Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il test di Gargamella


garga_bers.jpg
"Il gargamella, credendosi Napoleone, dice dal basso del suo inconsistente valore politico che ci farà i test. Ci farà i test??? Ehi, ciccio, guarda che noi siamo il MoVimento 5 Stelle, mica sorci come pdl e pdmenoelle!? Anzi, caro gargamella, sai che ti dico: siamo noi che veniamo appositamente in Parlamento per farvi i test. Li faremo sui vostri conti, su Penati, sulle fondazioni bancarie, sui vostri patrimoni personali e vi verremo a stracciare in faccia la riforma Fornero che avete votato insieme al nano. Martedì vi sveglierete in un incubo, che durerà molto di più di quello che avete inflitto a noi per vent'anni, in combutta con il mostriciattolo esoterico." Pietro da Roccasecca

21 Feb 2013, 14:14 | Scrivi | Commenti (326) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Gargamella e giudici di siena ora viene il bello . IL MPS è dentro la piu' colossale truffa italiana bancaria del secolo . MI OFFRO VOLONTARIO PER ANALIZZARE LA TRUFFA DEL MPS ( NON FARA' LA FINE DI PARMALAT E CIRIO CON LA CONDANNA DEGLI ULTIMI ESECUTORI DI ORDINI)

EX PROF. DI MATEMATICA MASON ANTONIO

antonio mason 25.03.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

.......inconsistente valore politico ........ Ci farà i test??? ........noi siamo il MoVimento 5 Stelle,........Anzi, caro gargamella, sai che ti dico..........e vi verremo ....... Martedì vi sveglierete ..........---Pietro da Roccasecca

Uee! Pietruccio, ma chi ha votato Grasso al Senato?
Si tu, primm' 'e parlà, te misurass' a palla, faciss' chiù bella figura.

Silvio R., Napoli Commentatore certificato 23.03.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei troppo forte voglio rivotarti di nuovo. il non statuto rispettiamolo, poi ci faremo due risate a vedere come il figlio del meccanico ha accumulato il suo patrimonio, lui e i vari D'Alema, Rutelli con la truffa Margherita ecc...

riccardo todini (rick69), roma Commentatore certificato 14.03.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Cambio discorso, è venuto fuori renzi che vuole anche luin abolire il finanziamento ai parti, manoi ITALIANI, non avevamo refferendato per l'abolizione, questi continuano a vedere sul si o sul no.
Io credi che queste cose succedano solo in Italia, e dimostra che i nostri partiti la democrazia l'abbiano sotto i piedi compresi noi Italiani.

Marco Zamagni 02.03.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra non esiste più. O era rivoluzionaria o serva del liberismo neocapitalista. Bersani si illude, lui è un democristiano tendente a destra e tendente anche ai facili compromessi....con chi capita. Beppe mai con sta gente qui!!!!!!!

marco da roma 02.03.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento

E' ora.Primo e quasi unico punto : salario minimo di cittadinanza.Vergogna morire di fame quando c'è chi banchetta a caviale dieci volte al giorno.
Basta col massacro.
Viva l'Italia, viva la democrazia.

Dante Soldi 01.03.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

A me sembra che questa dichiarazione di Gargamella è una esplicita esortazione alle "toghe rosse" di mettere sotto inchiesta e torchiare il leader Beppe Grillo...

Un saluto da Rimini
Alfio Scaletta

Alfio Scaletta (alfiosca), Rimini Commentatore certificato 28.02.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La campagna elettorale è finita!
Ora ci vogliono i fatti.

ra bis 28.02.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei solo avvisarvi di non fare confusione tra le "auto blu" vere ovvero quelle dei politici e loro portaborse e quelle "di servizio" (vero) che servono ad esempio ai forestali o ai tecnici della protezione civile (solo per fare i migliori esempi) per controllare il territorio o altri che svolgono funzioni di controllo sul territorio.
Nel computo delle auto blu queste non ci devono stare. Tra parentesi sono proprio queste le vetture per le quali mancano i soldi per carburante, manutenzione e riparazioni. Guardacaso! Ovviamente va ben controllato l'uso che se ne fa... c'è chi le usa solo esclusivamente e correttamente per lavoro (l agran parte) e chi no. Pigliare questi secondi esemplari e calci nel kulo!
Vorrei dirvi miliardi di altre cose su inesattezze che dite in questi vari post ma mi ci vorrebbe un'enciclopedia. Molto di quello che viene detto porterebbe al fallimento immediato tutta l'Italia.
Studiate bene le cose, tutto o quasi è contro di voi, tranne i vostri "cittadini".
Cercate di non pensare per categorie ma liberate la mente.
In bocca al lupo a tutti noi.
Ciao ragazzi. Luigi

Luigi Corolli 27.02.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici pentastellari,
innanzitutto congratulazioni per lo stupefacente risultato elettorale. Sapete però anche voi che il difficile viene ora. Dovrete decidere con chi e su che cosa ragionare. Il Buon Gargamella è li che vi aspetta con la rete da pesca. Spero che non facciate la fine dei Puffi!!!! E attenzione ai Morti Viventi! Intanto grazie di averci liberato da alcune facce veramente impresentabili: finora tuttavia è toccato solo ai pesci piccolissimi. Tra quelli piccoli non siete riusciti a mandare a casa nemmeno Casini. Figuriamoci quanto ci vorrà per depennare quelli grossi che nuotano nelle acque profonde di scarsa visibilità.
Si è vinta una battaglia ma la guerra sarà lunghissima.
Se avete bisogno io ci sarò.

Sergio M., Bergamo Commentatore certificato 27.02.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento

magari i politici fossero degli amministratori! sono per costituzione degli "irresponsabili" nel senso che non devono rendere conto a nessuno del loro mandato, ma solo alla loro coscienza. Quindi una volta eletti hanno il diritto costituzionale di fare quello che vogliono a dispetto di chi ha dato loro fiducia. E' come se Pinocchio votasse il gatto e la volpe.... Non può poi pretendere che non gli rifilino una tassa di cinque zecchini d'oro e gli sequestrino l'abecedario. Bisogna cambiare la costituzione, non è al passo con i tempi, anzi non lo è mai stata, anche se i principi su cui si fonda sono sacrosanti (alcuni) ma vanno rivisti, rivalutati e corretti. Mio nonno diceva che il pesce puzza a partire dalla testa.... Se i "capi" sono irresponsabili come saranno i loro sottoposti? Ed ecco come una irresponsabilità dall'alto vanifica tutta la buona volontà che viene dal basso, cosicchè nonostante l'onesta e la voglia di fare della maggior parte dei dipendenti pubblici la macchina dello stato sia alla frutta.

massimo v., verona Commentatore certificato 27.02.13 04:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve.. sono un umile magazziniere sposato da 7 anni e una figlia di 5.. stamattina per la prima volta, da quando mia figlia è nata l'ho salutata con la convinzione che un futuro ancora posso darglielo. Caro beppe quest'anno io e mia moglie eravamo proprio demoralizzati al solo pensiero di poter votare, fino a che, un giorno mio fratello (siciliano) mi disse: hai provato a seguire il blog di grillo?? guarda che in sicilia stanno facendo la guerra!!! incredulo cominciai a documentarmi e dopo aver letto tutto lo statuto e le proposte del M5S chiamai mia moglie dicendole: amore mi sa che stavolta ci siamo!! mi sa che stavolta saremo proprio noi a buttarli fuori quei pazzi d'antiquariato!! adesso anche io sono fiero di dire: sta arrivando la primavera!!!! siamo con te e per te!! p.s. mia figlia mi ha detto vedendoti ieri in tv: papààà ma quello è babbo nataleeeee?? ed io le ho risposto... no amore mio ma secondo me ci farà davvero un regalo grande grande..

intanto posso proporre una cosetta piccola piccola?? ma le auto blu si possono letteralmente demolire??? esistono i mezzi pubblici, oppure i sigg.ri politici hanno paura di mischiarsi con i comuni mortali??? se un auto blu per muoversi ha bisogno di: gasolio o benzina, manutenzione, autista, agenti di scorta, assicurazione, bollo, vale a dire circa 12000 (stipendi esclusi) euro l'anno visto che non si tratta mica di una 500..vuoi mettere un abbonamento da 350 euro l'anno all'atac o cotral che sia? moltiplica la differenza per 600 e passa tra deputati e senatori e guarda il risparmio che c'è!! intanto avanti M5S!!!!

ercole ardizzone, ardizzone32@gmail.com Commentatore certificato 27.02.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vogliamo eliminare in parte il debito sovrano, visto che non abbiamo i mezzi per pagarlo, non ci resta a) che disconoscerlo oppure b) arrivare ad un concordato preventivo con i creditori e svalutarlo in misura significativa: garanzie per il pagamento la confisca dei patrimoni dei politici che si sono succeduti e si sono arricchiti a danno del popolo italiano. Del resto i politici sono degli amministratori e devono rispondere dei loro atti.

aldo bianchini 26.02.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

attenzione a non ripetere l'errore della lega che entrando nel sistema con promesse di cambiamento si e' trovata coinvolta nel sistema partitocratico e demolita nei suoi propositi dagli squali e buracrati dei partiti tradizionali per cui nessuna concessione ma voto immediato anche se costa sacrifici ma ragazzi i sacrifici saranno ricompensati da una buona politica onesta e volta al benessere collettivo. Nessuno deve Rimanere INDIETRO.

eugenio mercuri 26.02.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un'insegnante in pensione da qlc anno.
Ho assistito impotente al declino della scuola
causato in larga parte da leggi inadatte,
da riforme sbagliate.
Sono disgustata dal "sistema"della politica e ho
votato con fiducia il M5S.
Vi ringrazio per avermi fatto provare speranza, un sentimento che mi fa ancora sentire
giovane e, quindi, dalla parte dei giovani.
Auguroni!!! Gabriella

Gabriella Balletto 26.02.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato anch'io M5S e ne sono felice; ma ora dobbiamo pensare a due scenari possibili: se è meglio andare a ri-votare, rischiando la vittoria di mastrolindo oppure allearci con il Pd per portar avanti le nostre agognate riforme. Mi sembra che a questo punto, per il bene di M5S e del paese , abbiamo solo una soluzione!!!
Paolo

paolo monesi, roma Commentatore certificato 26.02.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto odio, in queste parole! siete come gli altri, anzi peggio.

ritamary 25.02.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro non prendertela .... igarganella ha votato a favore della vivisezione sugli animali e quindi si e' abituato a fare Test sugli esseri viventi. P.S non so se lo avete visto sotto elezioni farsi fotografare con un cane a cui stava facendo una carezza,

alba russo, roma Commentatore certificato 25.02.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

la viabilita' a Venezia e' stata messa in crisi perche' 250 addetti ai trasporti hanno chiesto, e ottenuto il permesso di fare gli scrutatori, percio' il comune ha dovuto chiamare 250 avventizi in sostituzione. Questo e' quello che il comune di venezia governato da molti decenni dai "comunisti" riesce a fare..... Vergognatevi!!!! WIWA IL GRILLO NAZIONALE

giovanni storelli 25.02.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse mi ripeto:Ce li mangeremo vivi con tutte le mutande;poi faremo i conti, di ogni tipo e dovranno restituire tutto, ma proprio tutto, non solo loro ma tutti quelli che negli ultimi cinquant'anni hanno rubato.
Una professoressa di una università della California , esperta di lavori pubblici,ha fatto i seguenti conti:

Un(1) Km di autostrada , depurata del costo orografico , in francia costa 10.2 Milioni di euro, in Spagna 9.8 Milioni di euro, in Italia 77.8 Milioni di euro.Capito MI HAI?

Sono le imprese che hanno lavorato con lo stato a queste condizioni, i dirigenti che hanno permesso questo, ed i politici collusi , le banche ,che dovranno rispondere di tutto questo.
Il presidente della regione friuli venezia giulia che prende come stipendio il dopio di OBAMA
e potrei continuare...
la patrimoniale la faremo ma su costoro.

Sono questi i MAFIOSI I VERI MAFIOSI , poi ci sono gli altri , quelli che stanno in calabria , sicilia , campania, ma quest'ultimi in confronto ai primi sono dei dilettanti e sono molto ma molto meno pericolosi , si accontentano di briciole chiedendole ai veri mafiosi, i primi.

angelo55 l., Taranto Commentatore certificato 24.02.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERSANI TU E CGL L'AVETE FIRMATA LA RIFORMA FORNERO? ALLORA TU E CGL VI BECCATE QUESTO VA A VAN CULO STONZI

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 24.02.13 20:42| 
 |
Rispondi al commento

IL TEST LO FACCIAMO A LUI ALLE SUE EMMOROIDI E ALLA SUA TESTA DI CAZZO CON LO SCOLO.MA DOVE CAZZO è USCITO STA COZZA DI PISCIATOIO MA LEVATI DAI COGLIONI E VAI A PETTINARE LE BAMBOLE PITTA FANCIULLI.CERCA DI RIPORTARE AL POPOLO QUELLO CHE TI SEI FREGATO TU E IL TUO CAPO D'ALEMA COL MPS PEZZO DI MERDA E ANCHE LADRO

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 24.02.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

I TEST?! I TEST ???!!! LORO ???!!! A NOI???!!!
NON HANNO CAPITO NIENTE. NON HANNO ORECCHI, NON HANNO OCCHI, NON HANNO MIDOLLO, NON HANNO CUORE.
MA GLI SERVIRA' IL FEGATO, sì, questo sì, per reggere lo sguardo freddo e inflessibile dei nuovi eletti.... o pensano davvero di impressionarli? di intimidirli? perchè? perchè non sono abituati al "potere" e ai grandi corridoi? SCEMO, povero sbiadito bersani, ma li hai almeno "guardati" ? no, vero? se li avessi osservati con attenzione avresti percepito qualcosa di cui ti sei dimenticato da tempo, vivendo nella muffa: hanno LA FORZA, LA TEMERARIETA', LA DETERMINAZIONE OSTINATA E SENZA COMPROMESSI che solo la GIOVINEZZA può dare.
LORO testeranno VOI, poveri scemi arroganti, e andranno dritti e sicuri perchè dietro di loro ci siamo NOI, e siamo MILIONI, e abbiamo un unico sogno: vedervi evaporare in una nebbiolina giallastra, per poi DIMENTICARVI PER SEMPRE, malnati bastardi.

ritaquartu 24.02.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono vecchio ma non voglio mollare.Voglio ancora sperare. Adesso vado a votare M5s perché:
- non voglio l'Italia con 90 cacciabombardieri e tredici miliardi in meno;
- non voglio presidente della repubblica Amato, né Prodi, né D'Alema, nè Casini e nemmeno la Finocchiaro;
- non voglio le provincie, neanche una;
- voglio una stampa libera e non sovvenzionata con i miei soldi;
- non voglio il ponte sullo stretto;
- non voglio ladroni, parassiti, riciclati e variamente trombati occupare tutte le cariche pubbliche locali e nazionali.
- non voglio più veder deturpare le nostre città, il paesaggio, le coste, le montagne;
- non voglio che miliardi vengano spesi per finanziare le cosiddette missioni di pace che invece sono di guerra;
- voglio un parlamento con la metà dei deputati, che costi un terzo di ciò che costa oggi e senza privilegi e prebende varie.
- non voglio più vedere scorte imbarazzanti coprire il culo a gente che non se la cagherebbe nessun terrorista, neanche il più sfigato.
Insomma: VOGLIO UN PAESE NORMALE.

luigi settantadue 24.02.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe,
ho sempre apprezzato il fatto che rivelassi tante verità scomode per le varie mafie che ci schiacciano, e, quindi ti ho sempre sentito vicino. Ci sono però gravi motivi che mi impediscono di darti il voto: la mancanza di vere proposte o l'indicazione di proposte massimaliste senza indicazioni per la loro realizzazione oppure l'indicazione di vie che sono assolutamente prive di senso se non altamente dannose. Cosa vuol dire sottoporre a referendum lappartenenza all'euro? che se un numero rilevante di italiani assolutamente sprovveduti in campo economiche ti danno ragione mettiamo le pezze al culo a tutti, con un 'inflazione tipo repubblica di Weimar e i nostri titoli di stato si riducono a carta igienica? e, ancora, come fai a non pronunciarti su "casa Pound" o a pronunciarti contro la cittadinanza degli stranieri di origine ma nati in Italia? Ancora, come si fà a seguire ciecamente un movimento senza democrazia interna, guidato da un dittatore che non accetta critiche? mi dispiace, ma in ceri atteggiamenti, mi ricordi proprio il primo berlusconi e per ricordare meglio peron, ti manca solo una Evita. Ti auguro comunque che il 5 stelle ottenga un buon risultato elettorale e che, almeno, faccia una dura, buona, seria opposizione >( cehe per governare, non basta l'onesta, ci vuole anche competenza ). Se hai dei dubbi, leggi il programma di Ingroia, e vedrai che anche gli uomini del destino come te, hanno qualcosa da imparare.
Credimi, nonsostante le critiche, ti saluto con simpatia. Guido Imanon

guido imanom 24.02.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno il fiato sul collo!! Aria fritta e basta. Spero che Gargamella, il nano e Rigor Montis, si sciolgano come neve al sole. Adesso in Italia e dopo andiamo a togliere il coperchio alla pentola del Parlamento Europeo. Noi sempre più poveri, loro sempre più ricchi. Sarà pure figlio di un operaio ma si dimentica che non c'è peggior ricco quando questo si dimentica di essere stato povero.
Avanti tutta!!

Nino.manca@libero.it 24.02.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Votato dopo 20 anni sono velice per tutti non devono scappare.

Maurizio 24.02.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Credo che gargamella dovrà ricredersi a breve

Pietro Quaglio Commentatore certificato 24.02.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

E i soldi neri dell'ENI che "i tre porcellini" si spartiscono zitti zitti in conti segreti all'estero????

kar Ma, avezzano Commentatore certificato 24.02.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

oggi vado a votare senza incertezze per il movimento 5 stelle,per la prima volta con entusiasmo e con la speranza di una vera svolta per questo sciagurato Paese.Per questo voglio credere che saremo vigili su possibili casi di scilipotite e su imboscate varie che mr gargamella e soci si preparano ad attuare,da espertissimi frequentatori del Palazzo e dei retrobottega.Con costoro nessuna connivenza,e per la presidenza della repubblica un solo nome:Dario Fo

mario morra 24.02.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi... in bocca al lupo a tutti noi... coraggio e facciamogli sentire il BOOOM! :-)

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 24.02.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Sorci noi che votiamo PD,
le solite parole nel vuoto.
Grillo a Parma 1 anno fa,
aveva promesso quanto segue:
1 Congelamento dei debiti con le banche.
2 Chi aveva causato i debiti del comune doveva pagare e non i cittadini e le imprese.
3 lo stop alla costruzione dell'inceneritore.

Volete sapere come e' andata.
Il debito con le banche non e' stato congelato e
neppure ritrattato.
2 I debiti li paghiamo noi cittadini e imprese,
visto che l'IMU la cosidetta tassa anticostituzionale a Parma e' al massimo,pensate che per la mia impresa e' passata da 5.000a 8.500 euro , l'Irpef l'hanno aumentata del 0,4%, quindi per un semplice dipendente che guadagna 23,000 euro lordi,dovra' sborsare altri 100,00 Euro l'anno.
3 L'inceneritore a Parma entrera' in funzione a fine Aprile 2013.
Bene dopo le promesse del psico nano testa di melanzana, adesso abbiamo lo psico nano con la testa di camoscio!!!!!!

fabio piccoli 24.02.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se abbiamo fortuna (e smette di nevicare, quindi per ora la situazione è contro di noi) martedì potremmo esserci liberati di lui. Avete presente quanti politici di professione sono scomparsi negli ultimi tempi? Incrociamo le dita, e a votare !

Euplio Franco 24.02.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo per assistere a un evento unico al mondo.! La società può cambiare , vorrà dire che saremo i primi a farlo. Grazie Beppe e al tutto M5S

Alessandro Stecca 24.02.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Per essere assunto come impiegato, nella categoria disabili, presso un museo io ho dovuto esibire il mio CERTIFICATO PENALE !!!! E sono responsabile di oggetti si di valore ma non della loro gestione. E invece chi decide dell'uso di miliardi di euro raccolti dai cittadini può tranquillamente essere un pregiudicato ???
Oggi si vota, grande giornata. A prescindere.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento

E MAGARI UN TEST DI LEGGE OBBLIGATORIO

SEMESTRALE, TOSSICOLOGICO

PER CHI HA PUBBLICI INCARICHI,

PER FAR SI CHE, SE ASSUME STUPEFACENTI,

SIA INTERDETTO IMMEDIATAMENTE E A VITA

E POSTO A TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO


http://www.positanonews.it/articoli/51948/politico_con_trans_e_coca_salvato_da_polizia_anzi_no.html


-

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 24.02.13 04:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storica manifestazione di Roma ha commosso la mia famiglia e i miei amici siciliani,non ho parole per descrivere la grande emozione provata.Grazie Beppe,grazie a tutti i ragazzi del movimento;da domani ricomincia un'altra storia della comunità italiana.Un saluto oceanico a tutti i componenti del movimento.Ettore

Ettore Borghesan (borghi), Sasso Marconi (BO) Commentatore certificato 23.02.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe e grazie fratelli grillini. Domani finalmente tornerò a votare. Ora vale la pena. Oggi ho anche fatto la mia donazione al movimento, mi è sembrato di stare dando a mio figlio il denaro per andare a mangiare la pizza con gli amici. Una cosa di famiglia. Ho fatto anche l'attivista fra i miei amici , i miei colleghi di scuola e tutte le mie conoscenze e ho trovato tantissima gente che è stata felice di dirmi di sì. E spero in un futuro molto prossimo di trovare il tempo, anche togliendolo a qualche altra attività, di formare un gruppo di attivisti a Catanzaro. Gente valida ne abbiamo e il M5S darà a tutti la forza e la voglia di urlare contro chi ha creato questo mare di melma e poi ci ha anche sguazzato dentro. Vi voglio bene. Beppe spero di riuscire a stringerti la mano, anzi di abbracciarti.

Giovanni Mazzuca, squillace Commentatore certificato 23.02.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate non so se questo è il posto in quanto non è un commento a nulla che vedo sul sito ma ad una cosa che mi è successa con il periodico La Repubblica e che credo valga la pena di raccontare.
Il giorno successivo al comizio di Grillo a Torino, la Repubblica titolava che in piazza c'erano " Più di 10.000 persone". A me onestamente sembravano molte di più dalle loro stesse foto. Allora ho usato Google Earth per prendere le misure esatte di Piazza Castello e moltiplicando il mq per 2.5 persone al mq che sono gli standard usati per questi casi il numero era certamente superiore a 70.000: E' pur vero che tecnicamente " più di 10.000 comprende anche più di 70.000 ma diciamo che in questo modo la percezione non esattamente la stessa :!
Ma lo cosa interessante è che sono andato sul sito di Repubblica e quando ho letto che qualcuno diceva che il periodico rappresentava serenamente e onestamente tutto quello che aveva a che fare con i comizi di Grillo, ho raccontato quello che avevo fatto. Ho anche scritto qualche altro post inutile. Bene , come si legge nel loro sito, i contenuti dei post devono essere autorizzati..
E indovinate.... indovinate... tutti i miei post stupidi erano passati, ma quello di cui vi ho parlato NO!!!! Non credo di dover aggiungere altro

Guido Albi Marini 23.02.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

alla merdaccia della fornero prima di andarsene è pregata di restituire i suoi stipendi,
che brutta gente, razza stitica.

pietro calì 23.02.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento

...speriamo bene..io temo le facce di cazzo che voteranno silvio e bersani...salvo poi lamentarsi sempre che tutto va male....

g.l. 23.02.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Lo smacchiamo ? O-o

Ilaria Pege 23.02.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

questa la nostra rivoluzione
quella che i miei nipoti e pronipoti leggeranno sui libri di storia.
In ritardo ma anche noi avremo la NOSTRA rivoluzione che ci darà dignità, quella che credevamo fosse una chimera.

giampaolo 23.02.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

mai piu' leggi Biagi dividendo i lavoratori come fossero squadre di serie a-b-c...La legge Biagi firmata da Maroni che 10 anni fa era ministro del lavoro e dell'economia e da berlusconi,che 10 anni fa era presidente del consiglio,gurda a caso,Biagi militava nel centro sinistra allora ulivo...I LAVORATORI NON SONO PROSTITUTE/I DEL CLIENTE.NON ESISTONO LAVORATORI DI SERIE A-B O C....La legge Biagi introduce una serie di novità la cui portata è paragonabile allo Statuto dei lavoratori. Diversamente da quest'ultimo, però, l'intento del legislatore parte dal presupposto secondo cui la flessibilità in ingresso nel mercato del lavoro è il mezzo migliore, nella attuale congiuntura economica, per agevolare la creazione di nuovi posti di lavoro e inoltre che la rigidità del sistema crea spesso alti tassi di disoccupazione.

La vastità della riforma è evidenziata dallo stesso numero degli articoli del Decreto, ben 86, e dagli istituti introdotti ex novo o modificati.

Come si nota proprio dalla ampiezza degli istituti trattati, è agevole osservare che la legge Biagi ha introdotto o modificato numerosi contratti di lavoro: dalla somministrazione all'apprendistato, al contratto di lavoro ripartito, al contratto di lavoro intermittente, o al lavoro accessorio e al lavoro occasionale, nonché il contratto a progetto, ha disciplinato le agenzie di somministrazione di lavoro abrogando l'istituto del lavoro temporaneo o interinale, ha introdotto procedure di certificazione e la Borsa continua nazionale del lavoro, ossia un luogo di incontro fra domanda e offerta di lavoro[7].

Il decreto legislativo 10 settembre 2003 n. 276, emanato in attuazione della legge 30, è stato successivamente modificato da alcuni decreti legislativi: il D. Lgs. 6 ottobre 2004, n. 251, cosiddetto correttivo del D. Lgs. n. 276/2003; la legge n. 80/2005; ma soprattutto la legge Legge 24 dicembre 2007, n. 247, recante "Norme di attuazione del Protocollo del

michele cappello 23.02.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono un pò stanca, anche io nel mio piccolo ho fatto campagna elettorale, nel primario istituto bancario che rappresenta da sempre la Liguria...
Piano piano , parlando , giorno dopo giorno, cercando di contrastare i luoghi comuni, i soliti maledetti luoghi comuni..
"Mi sembra che ci siano persone esagitate " risposta : "Non ti sembra che siamo alla canna del gas ed essere incaxxati sia il minimo ? sai, (tono lievemente ironico ) non tutti hanno i privilegi che abbiamo noi " e l'interlocutore va via pensieroso , meditando su figli e nipoti che forse non riusciranno tutti a subentrargli !!!
E chi diceva "certi argomenti li condivido ma non hanno esperienza ? Esperienza riguardo cosa ? Dimmi UNA COSA che sappiano fare oltre che RUBBARE i politici che sono stati scelti per governarci !
E così, lentamente, dapprima le persone piu' riflessive e profonde e poi anche quelle piu' credulone hanno cominciato a riflettere su Pd e Pd meno elle e sulla storica frase di Don Milani "non potremo dire di avere le mani pulite se le avremo tenute in tasca" che tanto bene si attaglia a praticamente TUTTI I POLITICI IN CARICA, TUTTI vergognosamente responsabili di non aver voluto contrastare lo sfacelo verso cui stavamo correndo!
E in questi ultimi giorni io non ho sentito altro che Persone che io stimo molto che mi hanno annunciato che voteranno Movimento 5 Stelle!

Ed il mio certificato elettorale è riemerso, dopo affannosa ricerca, da un cassetto dove l'avevo riposto anni ed anni fa!

Mi raccomando , "Nessuno deve essere lasciato indietro" deve rimanere SEMPRE il nostro motto!

Francesca Parodi 23.02.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi prego di allargare i test anche al consumo di stupefacenti.

A proposito, si sa più niente di quel direttore di posta a Montecitorio che spacciava?

Quante cose da fare per pulire la faccia del nostro Paese ...

ciro murolo 23.02.13 20:31| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S A PIAZZA SAN GIOVANNI, SENZA ANCORA ENTRATI IN PARLAMENTO, HA DIMOSTRATO DI VOLERE MANTENERE LE PROMESSE CHE HA FATTO AGLI ELETTORI CHE GLI DARANNO FIDUCIA CON IL PROPRIO VOTO, CHE MANDERANNO A CASA TUTTI I POLITICI MANGIASOLDI CHE HANNO GOVERNATO FINO AD OGGI!! E' COME AVETE VISTO IERI SERA HANNO INCOMINCIATO DALLA STAMPA ITALIANA SERVI DEI POLITICI, CACCIANDOLI DAL PARCO DEL COMIZIO!! QUINDI VOTIAMO M5S PER CACCIARE QUESTA CASTA DI POLITICI CHE CI HA DISTRUTTO E' CHE VUOLE A TUTTI I COSTI COMPLETARE L'OPERA DI DISTRUZIONE, PER CUI DIPENDE DA NOI FARGLIELO RIUSCIRE!!??

Rocco Morello 23.02.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Sembra quasi inutile ribadirlo ma repetita iuvant: se vogliamo mandare a casa Bersani (e lo vogliamo!) e tutti gli altri politicanti (Berlusconi, Monti, Fini, Casini etc etc) nessun voto del M5S a favore di Prodi quando si dovrà eleggere il nuovo presidente della repubblica. Siamo d'accordo?


Coraggio ragazzi, siamo generosi.
Facciamo una colletta per aprire una bottega d'antan a Gargamella dove potrà smacchiare i giaguari di peluche, tipo quello che gli ha regalato il vespone televisivo; e restaurare le parrucche delle bambole di pezza, come quelle che vuole pettinare. Dobbiamo impegnarci per fargli avere la licenza comunale al più tardi martedi sera. Gli regaliamo anche la macchina per cucire; ed anche la bicicletta per pedalare.
Forza ragazzi non siate avari.

M5S al 1° posto, inseguito da tutti, tranne da Monti&C. che non riuscirà a raggiungere la soglia del 10%.
bnik

Nicolò E., monza Commentatore certificato 23.02.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI NEI COMIZI VISTO CHE NON PUÒ RIEMPIRE LE PIAZZE DI PERSONE, LI FA RIEMPIRE DI BANDIERE DEL PD!!

Rocco Morello 23.02.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Uhh bene, ci sono i PDini che stanno sbirciando sul blog. OK, dunque, ripetete con me :
" il neoliberismo non è di sinistra, è di destra". Vi è chiaro? Su, adesso ad alta voce:
"IL NEOLIBERISMO NON E'DI SINISTRA, E' DI DESTRA"
Bravi, ora scrivetelo 50 volte su un foglio a rige. Il primo che finisce senza errori potrà informare N. Moretti.

P.S. io c'ero. ... e ci sarò.

mimmo57ddn 23.02.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, sono l'autore del post. Dopo la SICURA VITTORIA v'invito a presidiare le frontiere, gli aereoporti, i porti, le autostrade. Nessuna di queste merde dovrà il suolo su cui dovrà essere giudicata e pagare per quello che ci hanno fatto.

IL MOVIMENTO VINCERA' CON IL 50%!

Pietro da Roccasecca 23.02.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe finalmente ora che chi ha sbagliato paghi, in questo paese dove tutto è' sommario e tutto andava bene a tutti! Ora il popolo italiano deve indignarsi e voltare pagina, unirsi e iniziare ad essere italiani veri, un vero popolo di gente con gli attributi. Facciamolo. Per i nostri figli.

Luca Grassi 23.02.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi è una vita che non prendo una sbronza!Sono sicuro che Martedì già ai primi cenni dei sondaggi potrò iniziare a stappare qualche bottiglia per brindare ad un'era nuova!!!(guardate che sono quasi astemio!)Forza sono rimaste poche ore per convincere famigliari ed amici a votare M5S!!!!!!!!!!!!!!!Andrò a prendere mia figlia a Napoli Domenica per riportarla in serata 600 Km in un giorno,tutto per non far perdere un voto al Movimento.Io ci credo con tutto me stesso.

Enzo L., Matera Commentatore certificato 23.02.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi e' meraviglioso in questo post ...rivedo tutta la rabbia di 5 anni fa' ... SONO ORGOGLIOSO DI NOI ...DAI RAGZZI E QUASI FATTA , SCOVERCHIAMO TUTTO ... E SALVIAMO IL BEL PAESE ...!!!!!!

Alessio S., Roma Commentatore certificato 23.02.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che i 5 stelle, una volta in parlamento, siano così dterminati e accorti e furbi da non farsi incantare dal canto delle sirene dei vecchi politici abilissimi in questo e che non tradiscano le nostre aspettative. Ragazzi NON FATE INCIUCI o altrimenti come siete andati al parlamento tornerete a casa e nessuno vi voterà più, e avrete perso ogni credibilità guadagnata....occhio ora siamo noi che vi staremo col fiato sul collo....ricordate agli inizi? Era questo il vostro motto quando andavate a controllare l'operato delle amministrazioni locali con le vostre telecamere...NON DIMENTICATE SAREBBE UN DISASTRO!!!!

maria 23.02.13 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie al movimento, è la prima volta che non vedo l'ora di andare a votare, è un altro risorgimento quello che ci aspetta, grazieeeeeeeeeeeeeee

Maria Stella Castagnino, Taranto Commentatore certificato 23.02.13 09:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe . Volevo ringraziarti. Se ci sarà un cambiamento in questo paese di caproni lo dobbiamo a te e al tuo movimento. Ieri sera ho visto la diretta in piazza da Roma trasmessa da SKY e mi sono emozionato ..... Tutta quella gente,pazzesco e' l' ora della svolta. Hanno finito di rubare e chiedere a noi di far sacrifici e di tirar la cinghia!!! Ora basta , tutti a casa e via tutte ste pensioni da senatori a vita quando ci son persone anziane che come pensione ricevono 400 euro al mese .... Dovrebbero vergognarsi non rappresentare il paese. Grazie , grazie di tutto un abbraccio Daniele.

Daniele badino 23.02.13 09:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ko noi faremo il test a tutte le aziende e società legate al pd e poi vedremo chi riderà.e a tutte le caste legate , per solo interesse personale, a loro; coop giornalisti,affaristi,banchieri magistrati,sindacalisti etc. spazio alla meritocrazia a chi lavora onestamente a chi paga le tasse, a chi ha senso civico e massimo rispetto per il prossimo.

giovanni c., chiavari Commentatore certificato 23.02.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

MA SOPRATTUTTO, NON DIMENTICHIAMOCI DEL TEST MPS
COSì IL NYT http://www.nytimes.com/2013/02/23/business/global/the-patron-of-siena-monte-dei-paschi-stumbles.html?hp&_r=1&
Patron of Siena Stumbles mps OR Mount of the Pastures.
a thoroughly modern fiasco has done what the centuries could not.
VIA LA POLITICA DALLE FONDAZIONI BANCARIE E DALLE BANCHE
VIA LE MANI DELLA POLITICA DA QUESTO PAESE
E SI RIVEDA LO STATUTO FEUDALE DEI LAVORATORI
DA MONTEDISON IN AVANTI E' TUTTO UN GRANDE, COLOSSALE, FIASCO
VIA I PARASSITI!
BERSANI VADA A FARE IL FILOSOFO, se è disposto a rinunciare ai 150 mila euro all'anno che prende per essere PARCHEGGIATO A ROMA
PER CUI HA STUDIATO; chieda ai 60 mila ESPATRIATI ALL'ANNO COSA PENSANO DI LUI
« La Fuga dei Talenti
fugadeitalenti.wordpress.com/english
W L'ITALIA via i parassiti

Federico B., Estero Commentatore certificato 23.02.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Domani e dopodomani li manderemo tutti a casa! Spero vivamente che la gente non sia ancora incantata da Gargamella o dal nano, che praticamente sono la stessa cosa.. Il Movimento cambierà il sistema.. E sarà un piacere! Riprendiamoci un'Italia che non ci faccia vergognare della nostra nazionalità, e che non debba spingerci all'estero per poter campare dignitosamente!

Virginia Quaranta 23.02.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento

garganella e come don abbondio ...e senza palle adesso pero ha una fottuta paura....di noi e fa bene ..a ben donde di temerci !!!!

paolo alberti 22.02.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Ancora poche ore e questi baroni della politica saranno spazzati Via!! in televisione ci sono sempre e solo loro.BASTA!

F . R (f/roby), Ovada Commentatore certificato 22.02.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

ecco ,ho seguito la campagna ultima di garganella e rigor montis su rai 2 e rigor sapete cosa mi sembrava ?.come il principe padre della monaca di monza,inseguire le antiche costanti mire...(promessi sposi)del..arrivare a conquistare il potere ...con facilita'...li per arrivare a incularci sempre come polli stupidi...ecco ....lupo travestito da agnello ..ma il popolo questa volta non si fara'fregare come sempre,..almeno spero anzi sono sicuro!!!

paolo alberti 22.02.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Vedo a breve una grande coalizione PD-PD MENO L - Monti Casini Ingroia Vendola tutti insieme appassionamente per opporsi al movimento5stelle Bersani che abbraccia Berlusconi Monti con Vendola...e fuori dal parlamento gli elettori di PD e PD meno L incazzati neri che sentendosi presi per il c... anche loro dopo averli votati saranno un altro 25% in più per il movimento 5 stelle...

Disco Disco, milano Commentatore certificato 22.02.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello sono umani....si emozionano!!!

A proposito dei candidati saliti sul palco di piazza San Giovanni stasera.

Ciao Beppe, ho 41 anni, da bambina mi facevi scompisciare dalle risate, anche se non potevo capire a fondo la tua satira. Adesso credo di capire e mi emoziono sperando che veramente qualcosa grazie a voi...e noi, possa cambiare.
Nunzia.

22 febbraio 2013

Nunzia Indellicati 22.02.13 22:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Finalmente martedì l'ITALIA potrà svegliarsi e vedere il Parlamento ITALIANO composto da persone con ONESTA' INTELLETTUALE.

stefano mainieri 22.02.13 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Anche:

www.lapiazza-oce.org

I miei siti possono sollecitare qualche riflessioone.

Dalla Germania: nicola

nicola piro 22.02.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

FATE TOGLIERE LA BANDIERA DEL CHE !!!!!!!!!!!!!!!

Giancarlo Donnini 22.02.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Gargamella sia finito lo dimostra l'ultimo comizio all'AMBRA JOVINELLI Teatro noto per scollacciati spettacoli di AVANSPETTACOLO e dove poteva invitare anche il suo compare più appropriato lo PsicoNano e i GRULLO DI Firenze....Sai che spettacolo con 4 ballerine sgallettate..!!!

genio 42 22.02.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi sa dire se e' obbligatorio bagnare la matita per votare? E SE NON CI SONO LE SPUGNE CHE FACCIAMO LA LECCHIAMO IN 10000? grazie ragazzi siete fantastici

Alessio Pizzi 22.02.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..fantastico!!

Casula Giacomo 22.02.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ALLA FRUTTA. EPPURE CI SARA' ANCORA CHI VOTERA' I SOLITI. PERCHE' PIGRI E SPAVENTATI DAL CAMBIAMENTO, VISTO COME UN SALTO NEL BUIO. QUANDO PERO' NEL BUIO CI STIAMO GIA' DA TEMPO. MI FANNO PENA. E POI SONO QUELLI CHE SI LAMENTANO DEL NOSTRO PAESE E CHE NULLA CAMBIA. ORA PIU' CHE MAI CHI DORME NON PIGLIA PESCI E AFFONDIAMO DEL TUTTO, SE NON PRENDIAMO QUESTO TRENO. NON VOTO DA ANNI. DOMENICA ESCO E LO FACCIO. ALZO IL CULO DALLA MIA SEDIA E REGALO A ME STESSO, A GRILLO E AL NOSTRO MOV 5 STELLE, QUELLO CHE SI MERITA. IL DIRITTO DI CAMBIARE IN MEGLIO UN PAESE ALLO SFASCIO, PER COLPA DI GENTE INCAPACE E SEMPRE UGUALE. AI TANTI MODERATI E RECICLATI, MAGARI CATTOLICI, DICO. SI E' DIMESSO PERSINO IL PAPA. ORA FATELO PURE VOI. O INTENDETE PORTARVI LA POLTRONA FINO ALLA BARA? SIETE UNA VERGOGNA. ANDATEVENE VIA !! NON VI SI PUO' PIU' NE' VEDERE, NE' TANTOMENO SENTIRE.

stefano resty 22.02.13 14:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ORA DI DIRE BASTA BASTA BASTA, SE VERAMENTE CI TENETE AL VOSTRO FUTURO E A QUELLO DI VOSTRI FIGLI CLICCATE SUI LINK COPIATE E INCOLLATE I MESSAGGI SOCIALI E SPARGETE IL VERBO RIMPITE LA RETE NON RIMANETE PASSIVI COME VI VOGLIONO DAVANTI ALLA TV DALLA CASTA GESTITA PER RENDERVI DIPENDENTI DEI LORO MESSAGGI ATTI A MANTENERE LA CASTA RICCA E POTENTE

Arrigo G., Rapallo Commentatore certificato 22.02.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle inchioda Vendola sui Rimborsi Elettorali

VIDEO:
http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/giancarlo-cancelleri-del-movimento-5.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 22.02.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fino a ieri forse vi avrei votato. Siete troppo saccenti, troppo ineducati, troppo dipendenti da un solo uomo ... vostro signore e padrone... troppo.. troppo... Non ho riscontro di democratici confronti: Per me la base di partenza è questa. Buona fortuna

Valeria G. Commentatore certificato 22.02.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MIGLIAIA DI VOTI DISPERSI GIA PRIMA DELL APERTURA DELLE URNE credete che l' ENI faccia rientrare tutti i suoi dipendenti all estero per farli votare? gente in Libia o sulle piattaforme.
Chi volesse partecipare in modo attivo, facendo sentire la propria voce può inviare una lettera direttamente al Presidente del Consiglio cliccando qui http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=mare , sostenendo la nostra richiesta. e dando un segnale di come si puo votare via internet ad una petizione per il diritto di voto . E’ un invito che facciamo anche alle altre associazioni, quelle che dicono di lavorare per i marittimi, bene se è vero seguite la nostra richiesta. Alla stampa, quella libera o quella degli uomini che sostengono di esserlo, scrivete, informate anche su questo. FATELO ANCHE COME FORMA DI VOTO DEL FUTURO

Arrigo G., Rapallo Commentatore certificato 22.02.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno delle televisoni si preoccupa di un movimento composto da milioni di persone, semplicemete perche non gli importa di milioni di persone ma della casta di pochi che pagano la pubblicità che è diretta verso milioni di persone ASSURDO

Arrigo G., Rapallo Commentatore certificato 22.02.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

ben detto! Ve lo facciamo noi il test! siamo stufi di dover essere sempre e soltanto noi a dichiarare, esporre, provare! Adesso cominciate voi a dichiarare, esporre, e provare!!! ci vediamo in parlamento, sarà un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!

Germana F., Pordenone Commentatore certificato 22.02.13 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è la prima volta da quando ho il diritto di votare che nn vedo l'ora di farlo... Beppe ti ho sempre seguito nei tuoi spettacoli seppur online e mai dal vivo e ho sempre sperato che un giorno una persona come te o meglio ancora tu stesso avresti fatto qualcosa di concreto x cambiare tutto quello che nn andava nel nostro paese. Ciò nn toglie che il cambiamento deve avvenire prima nelle menti di noi cittadini ma tu hai incentivato notevolmente questo cambiamento grazie al tuo modo di fare e alle tue parole sempre vere e prive di qualsiasi tornaconto. Ci vorrebbero più persone come te che hanno le palle di dire le cose come stanno davvero e abbiamo poi voglia sul serio di cambiare e invertire le tendenze sbagliate che ci hanno ridotto in questo stato. per quanto mi riguarda il Movimento è l'unico spiraglio prima della catastrofe e mene rendo conto io che ho appena 24 anni e capisco che così nn si và avanti o meglio ancora sl pochi vanno avanti tutti gli altri , cioè la maggior parte degli italiani rimane indietro e si ritrova con un pugno di mosche in mano senza strumenti per controbattere perchè sappiamo benissimo che ora come ora la democrazia in italia nn esiste più; esistono solo classi di persone agiate che si fanno leggi x proprio conto fregandosene altamente di tutti gli altri. Per questo dico : MANDIAMOLI TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! anzi sotto un ponte !!!!!!!!!! ripongo la mia fiducia nel movimento e ci vediamo domenica !!!!!! si

triscia fringuello 22.02.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

D I C H I A R A Z I O N E


Dichiariamo con la presente che ci è impossibile oggi 22 Febbraio 2013 identificare il conducente dell’autoveicolo ITALIA di proprietà delPopolo Italiano in quanto tale autoveicolo Italia è ad uso dei: "politicanti,amministratori, e dei funzionari della società ITALIA ed è troppo tempo trascorso dal giorno indicato nel verbale in oggetto per poter individuare il conducente che quel giorno ha commesso la violazione descritta nella Vostra sopra riportata.

IN FEDE Monti Bersani Berlusconi

Presta Nome, omselvarec@libero.it Commentatore certificato 22.02.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma Ciccio Gargamella non ce l'ha un suo sito dove fare direttamente i commenti?
Credo che poi avrebbe meno coraggio a farsi vedere in giro

Lorenzo Leone 22.02.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

L'utilità di avere dei rappresentanti in parlamento ( a mio parere) è quella che partecipino al processo legislativo portando avanti quanto detto nel programma.

Quindi se Bersani parlasse di Diritti, agenda digitale, IMU etc...perchè non cercare di mediare, portare avanti le istanze del M5S e lavorare per i propri elettori?

Quelli che vanno in parlamento solo per dire di no a tutto non mi sono mai stati simpatici.

achille broggi 22.02.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiamo arrivando e siam tanti

Mauro Gamba, Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.02.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe e a tutto il movimento chiedo una cosa che nessun partito è mai stato capace di fare (se non a parole): coerenza e rispetto degli elettori. Io voterò M5S ma non voglio nessuna alleanza, avvicinamento o condivisione delle tematiche di tutti questi furfanti travestiti da politici. Monti, Berlusconi e Bersani devono capire che non c'è margine per alcuna apertura nei loro confronti, realizzando sulla propria pelle la nostra incolmabile differenza di pensiero. Accetterò qualunque errore di buona fede commesso dal Movimento, ma non potrei mai sopportare una convivenza con questi soggetti. Si stanno rendendo conto giorno dopo giorno di un domani che non possono fermare e sono già pronti a venirci incontro, a fare scouting. Dimenticandosi troppo in fretta una cosa: noi non li vogliamo più vedere!

max bunker 22.02.13 13:01| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I Pietro da Roccasecca, sono TANTI!!!!
Capito "ciccio" Bersani?

(ps = commento fantastico Pietro!!!)

Cristina C., Bologna Commentatore certificato 22.02.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Gente di terra l ho sapete che in questo preciso istante ci sono dei marittimi su diverse navi battente bandiera italiana che navigano fuori dall acque dell Africa che inseguono i Piovaschi per fare rifornimento d’acqua e pescano tutto il giorno per mangiare e non hanno la carta igenica fra le provvigioni dovute, se non sono a bordo anch’io e perche un mio ex compagno di scuola che lavora all armamamento equipaggi mi ha avvertito prima, questi sono alcuni dei marittimi che se potessero votare non voterebbero il sistema Monti Berlusconi Casini Bersani e i sindacati collusi che hanno permesso tutto questo, ed e per questo che in barba all art 48 della Costituzione non gli fanno votare e per questo che non hanno mai dato il diritto di voto ai lavoratori del Mare alla Gente di Mare
vergognoso prendere atto che nessun politico, di qualsiasi ideologia sia, non ricordi mai che in Italia il diritto al voto è ancora negato ad una parte di cittadini italiani. Si sono fatte leggi per far votare gli italiani all’estero, si discute su come far votare gli immigrati, ma nessuno parla di garantire questo diritto a noi marittimi italiani.
Chi volesse partecipare in modo attivo, facendo sentire la propria voce può inviare una lettera direttamente al Presidente del Consiglio cliccando qui http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=mare , sostenendo la nostra richiesta. E’ un invito che facciamo anche alle altre associazioni, quelle che dicono di lavorare per i marittimi, bene se è vero seguite la nostra richiesta. Alla stampa, quella libera o quella degli uomini che sostengono di esserlo, scrivete, informate anche su questo.

Arrigo G., Rapallo Commentatore certificato 22.02.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ridicoloooooo....
Ma hanno capito o no che hanno le ore contate??..
Vai Beppeeeeeee...

Enrico Cicerchia 22.02.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Se riuscisse anche in grazia di dio a spiegarci, alcune cosette come la legge sul conflitto d'interesse mai proposta, i fatti di MPS, l'inaffidabilità dei sindacati di sinistra mai effettivamente dalla parte della gente ma che si sono arricchiti a dismisura con contrattazioni "private" con gli imprenditori per finire all'IMU che vuole rimodulare adesso, mentre era certamente più semplice farlo semmai quando l'ha votato.
Un altro esempio di politica italiana di cui gli italiani sono STUFI. Scouting? Patetico davvero.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 22.02.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Più si avvicina martedì e' più hanno gli incubi. Ma siamo solo al' inizio................

mariano b., alba adriatica Commentatore certificato 22.02.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento


D E L I R I O D I O N N I P O T E N Z A

PALERMO COMIZIO DI BERSANI

"...GRILLO, DEVI PORTARMI UN COLLETTIVO DEMOCRATICO...!!!"

Un solo pentimento nella mia vita, non essermi laureato in psichiatria, nel sentire questa affermazione mi si è accaponata la pelle. Avrei chiamato l'ambulanza e l'avrei fatto ricoverare in una casa di cura per malati mentali. Fatto sorvegliare perchè pericoloso per gli altri. Se fossi un politologo l'avrei segnalato alla DIGOS per tentata costruzione del PARTITO FASCISTA e per VILLIPENDIO ALLA COSTITUZIONE in concorso con altri. Denunciato per circonvenzione di incapace con l'aggravante del raggiro, visto che le sue dichiarazioni erano rivolte a centinaia di persone sprovvedute.

giulio v., venezia Commentatore certificato 22.02.13 11:32| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se guardiamo alla politica e ai governi degli ultimi 65 anni (sì, dalla creazione della Repubblica!) ci accorgiamo che siamo stati governati da persone capaci (poche) e incapaci (molte), che erano laureate o pluri-laureate o con Masters (quasi tutte), che erano prof universitari (in maggioranza). Ebbene a guardare i risultati e lo sfacelo che ci hanno lasciato in eredità (mostruoso debito pubblico)forse sarebbe meglio affidare i prossimi Governi di questa scassata Repubblica ai Ragionieri, agli Operai e alle Casalinghe, sia mai che se ne esca davvero fuori dai casini in cui ci hanno cacciato!

Mario Ventura Cutolo 22.02.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti sono un ex elettore(dico ex perche' nel 2008 quando c'erano le precedenti elezioni non ho votato(ma ho vomi..ato)Oggi se non ci fosse stato il vostro movimento(scusate il NOSTRO movimento)anche domenica non sarei andato a votare.Oggi sento qualcosa di nuovo che mi passa vicino e non ho alcuna intenzione di lasciarmelo scappare.Io non ho mai cercato di convincere nessuno in passato a votare per un qualsiasi partito,questa volta lo faro'e se non sono a Roma con voi oggi e' solo perche' il lavoro non me lo consente.In bocca a lupo e mi raccomando MANDIAMOLI TUTTI A CASA!!!!!!!!!

fabio 22.02.13 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hai preso la supponenza e la saccenza di Dalema.

Racconti bugie come tutti i tuoi mediocri collaboratori, hai preso in giro milioni di italiani e sei il leader di un partito coinvolto in modo vergognoso all'ennesimo disastro finanziario.

Tutti i nodi vengono al pettine, ricordalo.

Flavio B. Commentatore certificato 22.02.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Bersani dice che chi vota per Grillo ha nel suo cuore una "ammaccatura" per lo stato delle cose.
Una ammaccatura ? C'e' una voragine grande come una casa, non una ammaccatura. Ed e' troppo tardi per colmarla con parole vuote; bisogna riempirla con parole CHIARE , non con mezze promesse farfugliate a mezza bocca!
Saluti.

Carlo B. Commentatore certificato 22.02.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Solo un piccolo augurio ai politici... che i vostri peggiori incubi di oggi siano i vostri migliori sogni di domani !!!

Maurizio Monti 22.02.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma avete visto la democratica Rosi Bindi cacciare il giornalista di Report? Ammazza che fascistona che è! W la DC!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 22.02.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

mi sono appena iscritto a questo blog.....e non vedevo l'ora di togliermi una soddisfazione ed è questa......"POLITICI..... FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!"....un amministratore di condominio ha più dignità di tutti voi messi insieme!!
grazie Beppe!!hhhhaaaaaaaa....finalmente!

Antonio P., Bari Commentatore certificato 22.02.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Pateci partiti alla frutta!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 22.02.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè nessuno parla mai delle sedi ACI che sono "subitissimamente" da chiudere per espressa vergogna italiana? Che lavoro svolgono se ci sono tanti altri uffici che potrebbero accollarsi tale onere utilizzando il personale, di cui dispongono?
Continuiamo a tenere aperte queste sedi, appalto privato dei politici per sistemare i loro lecchini, e diciamo da trenta anni che andrebbero chiusi? Forse questo non è sperpero inutile dei soldi dei cittadini? In compenso si aprono altri uffici ACI, come ad Enna, dove nella parte bassa della città, ne è stata aperta un'altra sede, dove bivaccano sfaccendati impiegati, che impiegano il loro tempo ad andare nei supemercati per trascorrere quel tempo che non passa mai negli uffici quasi deserti. Speriamo bene!!

aldo campana Commentatore certificato 22.02.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo smacchiatore di giaguari inizia a soffrire di demenza senile!
Non si ricorda più cosa è e cosa ha fatto il suo partito!
Bersani continua a smacchiare và!

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 22.02.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

"a buon intenditor poche parole"

Alfonso Della Rocca, Roma Commentatore certificato 22.02.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

“MOVIMENTO 5 STELLE”
=
EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 22.02.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento


siamo in dirittura d'arrivo e cominciano ad esaminare i futuri "cittadini in servizio civile in parlamento" ..che dire, niente di nuovo ragazzi, il solito partito dei "migliori" che pensa di poter fare esami, ma soprattutto il disprezzo e la disperazione di poter trovare, in alcuni di voi punti debolezze, momenti di crisi, spaesamenti... chi fino ad ora si è mosso e continua a muoversi grazie ad un apparato legato da interessi di bottega non può credere che si possa essere "altro"... a voi tutti candidate e candidati va il mio in bocca al lupo e un augurio davvero sincero per ciascuno di voi: che questa esperienza che vi accingete a realizzare possa darvi ( e dare a tutti noi) il grande orgoglio di far parte di un collettivo compatto capace di iniziare davvero un cambiamento... sarà entusiasmante far parte di una onda di rinnovamento che segnerà la storia del nostra paese... ciascuno di voi lo sa e non si accontenterà di superare l'esame qualità del PD avendo come sola prospettiva forse un riconoscimento individuale.. con affetto e tanta fiducia Mara Giogoli

mara giogoli 22.02.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

“MOVIMENTO 5 STELLE”

=

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 22.02.13 05:12| 
 |
Rispondi al commento

Garga...un rapinatore di vecchiette con la pensione al minimo è un signore in petto a te e a tutti i politici come te:... lui almeno non ruba nascondendosi dietro la legalità!...

davide p. Commentatore certificato 22.02.13 03:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma il video postato sopra è qualcosa di indecente! Poverelli questi del PD.

Giacobbe S. 22.02.13 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Se facciamo il test di kazz
Bersani arrivi primo stavolta,
maiali iniziate a fare le valigie o a vivere nel terrore
Che se dovessi entrare io in parlamento
porterei con me un bastone!

Luca sabatini 22.02.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di test, non sarebbe male riprendere la proposta di testare il sangue e le urine dei parlamentari e scoprire chi fa abuso di sostanze stupefacenti.

inclemente mastengo, roma Commentatore certificato 21.02.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per P
Anche qui un po' di freddo sono influenzato ma domani sera a piazza San Giovanni non rinuncio promette pioggia mi preparo per il peggio
Ciao P

Riccardo ., Ciampino Commentatore certificato 21.02.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e tutti voi candidati del M5S,ormai ci siamo,stiamo realizzando il nostro sogno e cioè andare in parlamento per riprenderci il nostro paese e farla pagare a tutti quei mangia-mangia che il paese l'hanno rovinato.Bene!sembra quasi incredibile ma è così,perchè domenica si scriverà una nuova pagina di storia,contrassegnata dalla grandezza di un signore chiamato Beppe Grillo ex comico che con l'aiuto di aiutanti irriducibili come lui sta portando il tutto ad una rivoluzione civile (quella vera)ridonando la speranza di una vita migliore a noi e ai nostri figli.Facendoci credere che la democrazia,quella vera,è possibile e che la repubblica italiana forse non è del tutto defunta.In tutto questo io ci ho creduto fin dall'inizio e cioè quando Grillo col suo movimento pensavano di tentare il grande passo;ci ho sempre creduto perchè nelle loro idee,nelle loro cause,nel loro modo di interpretare la politica,io mi ci ritrovo a pieno.Sapete,nel mio piccolo ho fatto il possibile per diffondere il verbo,ho cercato di fare opera di convincimento e ho cercato di far capire alla gente che conosco che non è possibile votare sempre la stessa gente dimostrando di essere anche dei masochisti;e con mia grande sorpresa mi sono accorto che di gente che voterebbe la controparte ce n'è tanta.La cosa che mi sentivo rispondere era sempre la stessa;"tanto sono solo parole,quando andranno al potere faranno la stessa cosa,somigliano alla Lega Nord quando ha cominciato come loro, ecc".E' logico che ho cercato di dissuadere chiedendo loro di votare per M5S e tentare così ilcambiamento,per molti ci sono riuscito.Per cui oggi che siamo ad un passo dal dimostrare quello per cui abbiamo lottato fin'ora,cerchiamo di non deluderenessuno;a voi rappresentanti del M5S che andrete in parlamento,in qualità di sostenitore e sognatore,vi chiedo di continuare ad essere irriducibili e di non scendere mai a compromessi portando avanti la causa per cui abbiamo tanto lottato.Ti prego Beppe,vigila sui nostri

Vito Miccoli 21.02.13 22:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si e poi ha anche la faccia tosta di dire "Basta con i conflitti d'interesse"!!

Cristina C., Viareggio Commentatore certificato 21.02.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahaha

andrea colla 21.02.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

E guai ai futuri eletti al Parlamento del M5S se si discosteranno da questa posizione di un solo millimetro. TUTTI i partiti devono pagare il conto dello sfascio al quale ci hanno condotto in questi venti anni e con loro non sarà possibile nessun accomodamento.

Mario Caporali Commentatore certificato 21.02.13 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gargamella e tutti gli altri parassiti dovete solo ringraziare Beppe perché ormai la pazienza dei cittadini italiani era finita.

Dino F., Belluno Commentatore certificato 21.02.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani beccati sto video del tuo banchetto domenica scorsa in piazza a Ferrara citta' da sempre governara da voi! http://m.youtube.com/watch?v=JnUWLUSyjrU

Daniee Bulgarelli 21.02.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stava solo dicendo - ma non sono l'unico ad essersene accorto, a leggere un po' di commenti - che sono iniziate le manovre per la compravendita dei nostri eletti. Probabile che sia già iniziata sul serio, cioè che stiano raccogliendo (e usando) informazioni per vedere chi si potrà comprare e chi no.

Il punto sarà proprio questo: è inevitabile che un certo numero degli eletti venga risucchiato dall'effetto Favia, sono esseri umani... L'importante sarà che si tratti di un "travaso fisiologico": se saranno 4-5 su 100, ci può anche stare; se no, bisognerebbe andarli a cercare...


caro bersani con la b minuscola! ti sei fatto eleggere leader dopo aver fissato le regole del gioco (ovviamente a tuo uso e costume), hai tradito il tuo popolo e i tuoi elettori! hai fatto i tuoi sporchi comodi insieme al resto dei MAIALI della lurida borghesia corrotta italiana!!
ora vuoi andare al governo???? col CAZZO che ci vai!!! E' ORA CHE VAI A LAVORARE!!! con le regole della flessibilità che hai condiviso!! con lo stipendio che oggi ha un normale operaio e con la pensione che sai anche tu arriverà il giorno del funerale!! e l'appalto della val di susa che ti serve per coprire i debiti del tuo partitino sognatelo!! avete vissuto sopra le vostre possibilità.....PAGATEVELI VOI I VOSTRI DEBITI!!! AL ROGO!!!

luca fontanive 21.02.13 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora gli introduceremo il cervellometro...


Grande Bersani...magari facciamo anche qualche test a campione sugli stupefacenti...se nn sbaglio poco tempo fa ne era stato denunciato l'uso in parlamento ma TU, GRANDE CONDOTTIERO ti sei indignato e...hai fatto niente...strano...
Ma una curiositá: alla minetti e alla carfagna avete fatto anche voi QUEL test?

giorgio vercellone 21.02.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha espresso un concetto ben peggiore del "test": parlo' anche di "senza vincolo di mandato" il che sottintende la volonta' di aggregare gli eletti nelle file del M5S alla sua parte. Chiedendo ai nostri deputati di votare "secondo coscienza" ed ignorando "il vincolo di mandato" (escluso per legge) di ascoltare l'opinione della rete di iscritti ed aderenti prima di votare a favore o contro un argomento. Vigiliamo affinche'i nostri rappresentanti non vengano colti da "Scilipotite fulminante" .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 21.02.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io vedo le piazze riempite dal PD colme di bandiere del partito (pagato da noi tutti) e poi vedo le piazze riempite da cittadini Italiani che la bandiera se la portano nel cuore con un solo colore... Anzi tre IL TRICOLORE.... sotto le STELLE siamo tutti FRATELLI D'ITALIA!!!

Mario Marra 21.02.13 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un nuovo RINASCIMENTO è alle porte ,noi siamo Italiani capaci anche di cose meravigliose.Coraggio che il vero lavoro inizia Martedì prossimo !

Fabio Del Bufalo, Montopoli Di Sabina Commentatore certificato 21.02.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

per quelli che entreranno in parlamento chiedo : ragazzi siate irriducibili, continuate ad odiare questo sistema come ora, non fatevi comperare, ci proveranno in tutti i modi con lusinghe e denaro.. resistete siete la nostra unica speranza! non deludeteci! grazie

Gio P Commentatore certificato 21.02.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho l età per dirlo ma... mi sembra di assistere allo sbarco degli alleati!!!

marco acampora 21.02.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

per la prima volta e solo ascoltando beppe ho voglia di politica,una voglia che non ho mai avuto in 27 anni.
idee precise e chiare! per me che non sono neanche diplomato ma non mi ritengo stupido ed è per questo che sto cercando di convincere tutti quelli che conosco affinché votino il movimento 5 stelle ed avere la speranza di un futuro migliore magari non da disoccupato come ora! vai beppe!

luigi adessi 21.02.13 19:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

TUTTE LE SERE HO ASCOLTATO I COMIZI, MOLTE VOLTE HO PIANTO PER LA GIOIA, GRAZIE PEPPE E A TUTTI GRAZIE, CHE STATE AVVICINANDO TANTE PERSONE A FAR POLITICA.

CIRIACO DI GREGORIO, SAN SALVO Commentatore certificato 21.02.13 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe volevo solo dirti da parte mia e di altri, TANTI altri, GRAZIE. E comunque vada sarà un successo!

Cinzia Zichichi 21.02.13 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a tutti questi imprenditori della politica, alcuni maledetti farabutti e ladri del futuro dei nostri giovani, che continuano a stampar BTP per pagarsi gli stipendi che si sono triplicati a loro ed a tutti gli altri caporioni dell'amministrazione statale per tenerseli buoni
un augurio di pace benessere e serenità senza invidia se anche nell'aldilà li troveremo tra gli eletti grazie alla loro lungimiranza nel bonificare le opere ecclesiastiche con i soldi del generoso bobbolo tajano

fracatz 21.02.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Ancora poche ore e lo TSUNAMI DI PERSONE CHE ANDRANNO A VOTARE M5S..TRAVOLGERA' TUTTO E TUTTI!!!!

dini marco 21.02.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE BEPPE LEGGA QUESTO. CHIEDO A GRILLO UN ULTIMO SFORZO, DOPO LE ELEZIONI DOVREBBE INDIRE UNA RIUNIONE X TUTTI QUELLI CHE SONO STATI ELETTI FARE UN ULTIMA ASSEMBLEA E PARLAGLI X L'ULTIMA VOLTA E FAGLI CAPIRE DI NON BUTTARE VIA LA FIDUCIA CHE NOI GENTE COMUNE GLI ABBIAMO DATO SPERO CHE LO FACCIA, HO PAURA CHE QUALCUNO RIESCANO A COMPRARLO! GRAZIE DI CUORE X TUTTO QUELLO CHE GRILLO HA FATTO IN QUESTI MESI X NOI ITALIANI, SPERO CHE NON CI ABBANDONI.

daniele n., desio Commentatore certificato 21.02.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già che ci siamo, facciamo il TEST anche alle FIN TE COOPERATIVE EDILIZIE, specialmente quelle che hanno occupato tutti i territori intorno a Milano, naturalmente, quelli di maggior pregio.
Questo è il sistema Penati che troverete anche nel settore BOX PARCHEGGI, CENTRI COMMERCIALI,TRASPORTI, ECC.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani gli ignoranti stanno nelle vostre liste visto e considerato che tirate dentro gente non perchè onesta, capace e informata, ma solamente perchè portano voti e/o sono dei politici di professione con le mani in pasta ovunque. Ridicolo!

Marco Moliterno 21.02.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono proprio PAGLIACCI senza vergogna !!!

Maurizio Bassetti, sesto calende Commentatore certificato 21.02.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Il test di Bersani
Se cade e batte la testa si ode anche l eco
Le ali dei nuovi F35 le hanno provate. nei pressi delle sue orecchie e come una galleria del vento e pieno di aria maleodorante
Attento Bersani che sono cambiati i tempi in cui rifacevi i letti e tutti ti credevano . Ora le lenzuolate te le danno

Riccardo ., Ciampino Commentatore certificato 21.02.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande vento di novita in arrivo sento che ci sara una nuova italia laica religiosa onesta ,grande grillo speriamo di anzi sono sicuro tutti i finti politici puttanieri arroganti professori A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

andrea zambellini 21.02.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao paulettecome va !

Riccardo ., Ciampino Commentatore certificato 21.02.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Gargamella per la riforma Fornero, da martedi' ti ci potrai pulire il c...:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

giacomo saracini 21.02.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non vinciamo ora è il popolo che si merita i vari politici corrotti e disonesti!

Franceasco Vallefuoco 21.02.13 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, siamo arrivati alla resa dei conti. Mandiamoli a casa, noi siamo milioni, loro poche migliaia


I test di Bersani
Bersani sono loro che ti faranno il test
Mi raccomandò lavati i piedi le ascelle dietro le orecchie e soprattutto fatti il bidet e cambiati le mutande

Riccardo ., Ciampino Commentatore certificato 21.02.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Merda di Bersani non compra niente!!! i nostri parlamentari non sono in vendita!!!! merda corrotta che non sei altro!!!!!

Luca 21.02.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza beppe!!!! finalmente ci siamo..

Riccardo 21.02.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

SPERO PROPIO CON TUTTO IL CUORE CHE POSSIAMO SCARDINARLI QUELLA MASSA DI INDUSTRIALI DELLA POLITICA.
È vergognoso avere un parlamento pieno zeppo di pregiudicati e zoccole che si prendono 150.0000 euro all'anno cada uno.
Dobbiamo mandarli a casa, spero propio che martedi ci sia una bella notizia

Mannelli Vittorio, Lisbona Commentatore certificato 21.02.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani ha annunciato che farà scouting per reclutare i grillini eletti in parlamento. Spera di poterli corrompere e comprarseli con mazzette d'oro, con la scusa dell'indipendenza da Grillo. Tanti piccoli Favia, insomma. Ma non ha tenuto conto di come funziona il movimento 5 stelle. Grazie alla DEMOCRAZIA DIRETTA è impossibile corromperli perché gli eletti non decidono nulla, sono solo dei portavoce dei cittadini. E se tutte le loro azioni non sono prima approvate dai cittadini in votazioni democratiche online su Liquid Feedback, vengono mandati via.

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/monti-denuncia-una-nuova-tangentopoli.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 21.02.13 18:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari politici se vi interessa dopo le elezioni vi posso offrire con tutta la mia generosità un piccolo appezzamento di terra così almeno saprete dove andare a zappare il movimento vi travolgerà come un'onda di piena

Simone Saoncella 21.02.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza come ha detto di voler fare:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/bersani-annuncia-che-fara-scouting-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 21.02.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gargamella arrenditi, sei circondato.

Saria giudicato in modo molto severamente giusto ma non vendicativo.

Arrenditi finchè sei in tempo.

paolo montiverdi, milano Commentatore certificato 21.02.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Perché invece non vi svegliate voi e chiedete con uno slancio finalmente democratico (ammesso che vi ascriviate in tale categoria) al vostro "leader" di farsi intervistare in uno studio andando un pochino oltre gli slogan da venditore di piazza? Ci è bastato Berlusconi.


Pietro da Roccasecca, io mi inchino davanti al tuo posto, sei un mito

F. T., Firenze Commentatore certificato 21.02.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO AI GIOVANI DI BUONA VOLONTA’:

SIATE FOLLI, IDEALISTI, SOGNATORI E CREATIVI!

OSATE! IL FUTURO E’ VOSTRO. IL “MOVIMENTO 5 STELLE” E’ VOSTRO! PARTECIPATE DIRETTAMENTE, IN PRIMA PERSONA. SIATE ALTRUISTI E GENEROSI, VI RITORNERA’ SEMPRE NELLA VTA ...

USATE QUESTA OCCASIONE UNICA PER DECIDERE DEL VOSTRO FUTURO IN ITALIA, PER CAMBIARE IL PAESE.
ASCOLTATE I VOSTRI CUORI: CHIEDONO PULIZIA! SIATE SPONTANEI, SINCERI E DECISI.

ANCHE NOI SIAMO STATI GIOVANI E ABBIAMO SOGNATO E LOTTATO! ED E’ SERVITO ANCHE QUESTO, ALTRIMENTI IL PRESENTE SAREBBE ANCORA PEGGIORE DI COME VOI LO AVETE EREDITATO, CREDETE …
SERVE SEMPRE LOTTARE PER GLI IDEALI DI GIUSTIZIA E DI UGUAGLIANZA, NEL PRESENTE COME SERVIRA’ NEL FUTURO!

SIATE LIBERI! DI POCHI BISOGNI, COSI’ NON AVRETE MAI LA NECESSITA’ DI FARVI COMPRARE DAI PAPERONI DI TURNO, ABITUATI A COMANDARE E A POSSEDERE ANCHE I CORPI CON IL LORO SPORCO DENARO …

USATE LA VOSTRA ENERGIA FRESCA E LA VOSTRA INTELLIGENZA VIVACE, NON FATEVI CONDIZIONARE DAL MATERIALISMO DAL CONFORMISMO E DALLA PAURA …

AUGURI!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 21.02.13 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me se è come spero vi vedremo in mutande,pd e pdl abbiate almeno l'accortezza di tenervene un paio di scorta...

mario stecca 21.02.13 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Ah ragazzi, quando andate in parlamento portatevi un pallottoliere, gargamella non riesce a contare oltre 10, chissa' quanti test vorra' farvi????
Portategli anche carta e penna, nel caso le palline del pallottoliere gli finiscano.

maurizio d., latina Commentatore certificato 21.02.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE, INFORMAZIONE IMPORTANTE:
MOTIVAZIONI DI BLACK OUT TRASPORTI --

TSUNAMI DI ELEVATA INTENSITA' IN ARRIVOOOOOOOOOO.

SIETE PREGATI DI RIMANERE IN CASA,CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

maurizio d., latina Commentatore certificato 21.02.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Gargamella (Bersani) a comizio terminato, commenta con i giornalisti e più volte trasmesso nelle varie TV: “Sono preoccupato dalla politica di Grillo, non dalla gente in piazza perché ha voglia di cambiare. Non capisco però questa voglia di cambiare.

Capisco ancora meno parole d'ordine tipo 'non c'è nè destra né sinistra' perché sono espressioni populiste che possono portare un sacco di guai”

_____
Confermo: "non c'è nè destra né sinistra"!!!!!

Ricordo al caro Gargamella ad esempio, nella mia Regione , sono anni e anni, (dalla Bresso a Chiamparino passando per Saitta e Fassino), differenze tra PDL e PD non ci sono, è come un partito trasversale, praticamente condividono allegramente tutti lo stesso programma, c’è accordo su tutto per quanto riguarda le cose importanti: grandi opere, brigano per la spartizione di posti, grattacieli, cementificio, zero politiche ambientali, proni, supini nei confronti di Marchionne, Fassino insulta continuamente la consigliera M5S Appendino, sono per l’opera inutile proTAV alta velocità per le mercie e sventramento della Valle di Susa...

In Piemonte e nel Torinese, si fanno vedere uno contro l'altro ma sono pronti agli accordi, come si dice volgarmente dalle mie parti sono “culo e camicia”.

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:
SI AVVISANO I CORTESI PASSEGGERI CHE DAL 22 FEBBRAIO OGNI VOLO,TRENO,NAVE, NON ESEGUIRA' ALCUNA TRATTA DALL'ITALIA VERSO ALTRI PAESI, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

LORO PENSANO DI ANDARE VIA (SCAPPARE?????),COME FECE GIA' QUALCUN ALTRO.

maurizio d., latina Commentatore certificato 21.02.13 16:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

per caso bersani fra i vari test ha quello del colesterolo cosi' evito di andare all'asl.!!!!!!!!!!!

giuseppe p., alghero Commentatore certificato 21.02.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un appello a tutti i futuri parlamentari a cinque stelle: andrete in Parlamento anche grazie al mio voto....non osate vendervi perchè poi non vi potrete più ripresentare in una piazza...

Loredana Testa 21.02.13 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER UN PAESE NUOVO E GIUSTO:

Grillo: «L'onestà sarà di moda Arrendetevi»

Fonte:

http://video.corriere.it/grillo-l-onesta-sara-moda-arrendetevi/2496ae04-7c0f-11e2-9e78-60bc36ab9097

FORZA, VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE:
“MOVIMENTO 5 STELLE”!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 21.02.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

ladroni venite in cantiere che vi testiamo noi!!!!!venite a avedere cosa significa sudare per quattro soldi e dover risolvere il problema della sopravvivenza!!!

rizzolio luca 21.02.13 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

che altro aggiungere?
questo è il commento del secolo!
grandissimo!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 21.02.13 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

intanto, come prevedibile, questi grandissimi figli di mignotta hanno sguinzagliato i loro amici banchieri che stanno vendendo a man bassa sul mercato al solo scopo di spaventare gli indecisi e quelli che traballano verso di noi per farli convincere che chi lascia la srrada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova. non ci riuscirete brutti pezzi di merda, lunedì sera massimo martedì mattina dovrete essere fuori dall'italia.

Max Teramo 21.02.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Perfetto, nulla d'aggiungere!

cesare cesareo 21.02.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Hajagaha ma cosa vuoi testare che sono 30 anni che rubi..?? vergognati!!! pagliaccio..lusi è ancora a magiare aragoste con i soldi nostri stronzo!!!! L'unica cosa che dovresti testare è un calcio in culo!!!! io sono disoccupato e di un lavoro decente neanche l'ombra e tu mi vieni a parlare di test!!!?????? vieni a testare la mia vita senza una lira e senza un futuro!!pezzo di merda che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccardo 21.02.13 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo gargamella attacchi per difenderti! ma non metti paura a nessuno però brutto idiota!
Gia me li vedo tutti quanti rinchiusi nelle loro fogne, che si guardano tra di loro un "tantino preoccupati" e si chiedono: e adesso che facciamo?!
ve lo diciamo noi che dovete fare: VE NE DOVETE ANDARE AFFANCULO PER SEMPRE VOI E TUTTA LA VOSTRA STIRPE DI MERDA!BASTARDI LADRI INFAMI FARABUTTI!
Martedì vi renderete conto quanto il popolo Italiano vi schifa e vi ripudia! AVANTI M5S!!!
P.S. preparate il bottino che vi siete rubati perchè ve lo toglieremo tutto, fino all'ultimo centesimo!

Vittorio De Rossi, Roma Commentatore certificato 21.02.13 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo come possano questi signori , di destra, di sinistra e di centro, che, di fronte alla più grave crisi economica che si sia mai vista, anzichè AFFRONTARLA con provvedimenti seri SI SONO DATI, SI SONO SCANSATI, hanno preferito FAR FARE IL LAVORO SPORCO ad un gruppo di USURAI che hanno impoverito gli italiani, ucciso le aziende, colpito i soliti poveracci, ora ripresentarsi e dire "adesso SALVIAMO IL PAESE ?? Ma chi VOI? Voi che non l'avete salvato un anno fa, voi che avete votato tutto quello che quel beccamorto di Monti ha proposto, voi che avete detto si all' IMU, si alla riforma del mondo del lavoro (che ha creato più disoccupati), sì alla riforma delle pensioni, che non avete mosso un dito o detto niente sugli ESODATI, ILLUSI e TRUFFATI dallo STATO, quindi da VOI cialtroni. Ora vi presentate con IDEE??? IDEE?? Cazzate dico io. Ora scopriamo che l'Imu si poteva NON METTERE, che si poteva fare una riforma del lavoro migliore e che penserete ai pensionati ?? E perchè queste FENOMENALI IDEE non le avete avute un anno fa?? Perchè le tirate fuori ADESSO?? forse perchè avete paura? Sperate di buttare altro fumo negli occhi degli elettori per strappare loro un voto?? Forse ci riuscirete..forse potrete tornare nel vostro dorato Parlamento e continuare a farvi i cazzi vostri tanto se il paese va in merda...chi se ne fotte. Dopotutto e' quello che vi interessa. Conservare il posto in parlamento, il potere, i benefici, i soldi, le auto blu. Questa tornata elettorale forse vi premierà ancora una volta, forse il PD andrà al governo, forse Bersani finalmente potrà dire di essere il Presidente del Consiglio ma se sarà una vittoria illusoria...nessuno ha la bacchetta magica e i problemi rimarranno anzi aumenteranno visto che il nanetto vincerà al Senato e si dovrà fare i conti con lui. In capo a 6 mesi chiunque siederà a palazzo Chigi sarà costretto a lasciare il passo ad un nuovo GOVERNO di EMERGENZA NAZIONALE..nel frattempo il paese sarà definitivamente FALLITO.

GIANLUCA MEDA 21.02.13 16:08| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bersani non ha capito con chi avrà a che fare. I prossimi candidati 5 stelle ancora non sono molto conosciuti è vero, ma non sono degli anarchici rivoluzionari, ma solo delle persone incensurate scelte in base ai CV VITAE e quindi per competenza. Dilettanti forse, ma dotati di buon senso e volontà, e credetemi che in politica queste due doti sono molto importanti e non basta solo avere la competenza. Certo, la competenza politica è importante ma non fondamentale. Vogliono farci credere che la politica sia complessa per non fari capire che cosa combinano. Si sbagliano, la politica deve essere semplice. Bersano no si preoccupi perchè si troverà davanti delle persone responsabili e serie che non faranno nessun accordo sottobanco e si alleeranno soltanto con le idee buone. Altro che "scouting". I parlamentari 5 stelle lavoreranno molto bene, checchè ne dicano i poltici e i media di regime. Vedranno.

Gaspare M. Commentatore certificato 21.02.13 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Legge che ha dato poteri RIPUGNANTI a Equitalia si chiama Bersani - Visco
c'è altro da aggiungere?

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 21.02.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, non perdere tempo con i pagliacci, piuttosto fatti aiutare dai "giullari". Vai Dario, aiuta Beppe e aiuterai tutti noi italiani, anche chi non ci voterà, anche chi ha paura di votarci (meno i delinquenti conclamati). Gianroberto mettiti le pile nuove (so che lo stai già facendo) e pronto per il concerto finale: cementare le adesioni e le simpatie al MoVimento 5 stelle e infondere credo e non speranze.
Un dubbio per non dormire: strano constatare come quelli che ci hanno fatto ridere di più in passato come Beppe e Dario, quando avremmo avuto tutti i motivi per piangere e reagire duramente, oggi siano quelli che recupereranno il potere per ridarlo al popolo sovrano. Forse sta cambiando qualcosa nelle coscienze individuali ???? ;-)

Mauro Iapicca (mauinthebar), Barcelona (E) Commentatore certificato 21.02.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che la magistratura tutta sia dalla nostra parte.In questo caso per loro non c'è speranza e il cambiamento sarà inevitabile.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

davide m. Commentatore certificato 21.02.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

uno dei principali colpevoli del disastro italiano ecco cos'è Gargamella e pensa anche che siano tutti come loro, la banda dei parassiti che ha devstato il paese, non solo tutti a casa ma anche a calcioni nel sedere, sono finiti e parlano a vanvera

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 21.02.13 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In merito a quello che ho scritto prima,adesso mi rivolgo a tutti gli uomini di legge,magistrati,corpi di polizia tributaria,carabinieri,soldati di carriera:Aprite bene gli occhi,non fatevi scrupoli,circondate il disonesto che credete di conoscere,date la caccia al mafioso con il colletto bianco,indacate negli luoghi di chi vi aspira dei dubbi, cercate "IL PELO NELL'UOVO",troverete sempre qualcosa.Uomini di legge,siate fermi nelle vostre azioni e sappiate che in ogni angolo ci sarà sempre un GRILLINO che vi aprirà una porta affinché VOI possiate guardarci dentro

salvo ciciulla 21.02.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete chiesti ragazzi come mai, nessun parlamentare, senatore, governatore,consigliere ecc. ecc. si ribelli e gridare la sua serietà, innocenza, dopo tutte le accuse che gli gridano contro? Nessuno nemmeno uno che gridi: "mi avete rotto i coglioni, io son uno che mi son fatto un mazzo così e non ho mai rubato, ho fatto il mio lavoro con serietà" Forse non ne esiste nemmeno 1.

Nino M., Reggio Calabria Commentatore certificato 21.02.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Gargamella non é NapoleoN ma NapoleOFF

Mauro Torta 21.02.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

sono un attivista simpatizzante.di Porto Viro RO
lavoro come elettricista
personalmente non mi interessano gli scandali o i malanni che hanno fatto tutti i partiti.
secondo la mia opinione bisogna unire le competenze per fare ripartire la casa italia
individuando tutte le iterferenze anche internazionali, per indebolirle con apposite strategie da studiare molto attentamente.
per risolvere i problemi bisogna SEMPRE
individuarli, studiarli, semplificarli e risolverli. sempre a disposizione
adriano destro

ADRIANO DESTRO 21.02.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Grande post !!! bisogna rimediare ai danni di sti 4 bifolchi miliardari che lavorare non sanno manco cosa significa.

Roberto T. 21.02.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

BEN DETTO PIETRO ormai contiamo le ore sono convinto che più di uno ha già fatto il biglietto aereo x l'esilio

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 21.02.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Non é mia abitudine essere ingiurioso ma quando sento parlare Bersani mi sento bollire dalla rabbia,peggio ancora se lo vedo in telé.Vorrei che questo individuo leggesse quello che ho da dirgli.Una faccia di bronzo della sua specie non mi capiterà più di vederla.Oltre ad essere la menzogna fatta persona,é un politico incapace. L'ultima che si é inventata é di non far pagare il tiket agli ammalati.Questo é veramente il colmo:comperare il voto di chi ha la sfortuna di cadere ammalato.Questo narcisista non é MAI stato capace di contrastare efficacemente i governi che erano al potere, neanche quando quel ribaltone di Fini gli si é alleato portando via la maggioranza parlamentare a Berlusconi. Adesso sente vacillare la sua poltrona e cerca inciucci a 360 gradi. Abbiamo detto tutto sulle CASTE che ci fanno scivolare verso la povertà da vent'anni a oggi. Le accuse che si rivolgono tutti,gli uni contro gli altri,sono le verità delle loro stesse storie ed é per questa semplice ragione che devono andare via tutti.Con i loro discorsi di accuse si sono autocondannati senza appello.Però,prima di lasciarci,devono renderci quello che ci hanno rubato.FATE IL CONTO:PER ADESSO PARLIAMO SOLTANTO DEI PARLAMENTARI NAZIONALI,PIÙ DI MILLE PERSONE L'ANNO X VENT'ANNI DI STIPENDI RUBATI.PAGHEREMO IL DEBITO PUBBLICO IN UN SOLO ANNO(DUEMILAMILIARDI!!)E CI RIMARRANNO SOLDI PER LEVARE TUTTE LE ACCISI. GRILLO MANTERRÀ QUESTA PROMESSA,CI POSSIAMO CONTARE.Ogni GRILLINO che andrà in parlamento lavorerà a favore di tanti che sono nello stento.Le centinaia di GRILLINI che andranno in parlamento,in poco tempo allevieranno i drammi di diecine di migliaia di famiglie,questi PARLAMENTARI 5 STELLE saranno una MANO TESA verso chi vive di pane e aqcua.Faranno,in vero, quello che mai hanno fatto i parlamentari che li hanno preceduti.E in aggiunta a tutto questo si faranno leggi nel pieno interesse del lavoratore.FACILE E VERO come é vero che domani sarà un giorno migliore per l'ITALIA tutta.

salvo ciciulla 21.02.13 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo, ma come ho già scritto su questo blog stamattina,
Gotor (capolista PD) ha aggiunto che oltre al "dialogo obbligato" con i 5Stelle "dovranno staccarsi dal loro guru"

Antonio B. Commentatore certificato 21.02.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricorda quando ad una riunione del partito a cui facevo parte il capo alla richiesta di noi giovani di rinnovamento e cambiamento ci intimò di stare buoni perchè non avevamo esperienza e perchè chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova, risultato? quel gruppo ormai sterile ha perso la sua gioventù, gioventù audace che ha lasciato la strada vecchia per la nuova. Perchè chi non ha esperienza non può essere capace di fare politica? ma poi che sperienza ci vuole? la politica non è vivere nel sociale? non è risolvere i problemi quotidiani? che doti bisogna avere per fare politica? e come quando un vecchio patentato critica i neo patentato, ma se il vecchio rifacesse l'esame lo supererebbe?

Giada m. Commentatore certificato 21.02.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel video hanno usato la canzone di Freddie Mercury dove dice tradotto:

Buddy, sei un vecchio povero uomo
I tuoi occhi un giorno avranno pace
Hai della melma sul volto
Tu disgraziato
Qualcuno ti rimetterà al tuo posto

Testo originale:
Buddy, you're an old man poor man
Pleading with your eyes gonna make you some peace some day
You got mud on your face
You big disgrace
Somebody better put you back into your place

Davide T., Pescara Commentatore certificato 21.02.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STIAMO CERCANDO DI RIFONDARE LA NUOVA CIVITAS. GRAZIE A INTERNET.. NON TUTTI..MA SOLO CHI HA CUORE PER LE COSE...POTRA' DIRE LA SUA

Mauro ., Cagliari Commentatore certificato 21.02.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Signori tutti a comprare dei paraorecchi perchè li botto sarà portentoso.
Poi non dite che non vi avevo avvertito.

peterpan 21.02.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Haha siamo
Noi che controlliamo te ladro di un Bersani!!

Il genovese 21.02.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Smacchiatelo con i vostri soldi e non con quello dei contribuenti!

Ci vediamo in Parlamento!

Salvo Pa Commentatore certificato 21.02.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente d'accordo! Ma come si permette? Pensasse Bersani insieme ai suoi a farsi testare e controllare dai nuovi deputati che entreranno col Movimento cioè...a farsi testare e controllare da tutti noi! Ci siamo quasi, una nuova era sta per cominciare...ci crediamo davvero stavolta, finalmente!

Luigia G., Pescara Commentatore certificato 21.02.13 14:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Esplicito e coinciso!!

Tremano è ovvio e allora è meglio che non dormano più:
Carissimi gargamella, rigor montis, nano malefico et senatori et parlamentari di lungo corso, smettila pure di "organizzare la grande fuga" e non ci provate nemmeno "trasferire" il maltolto all'estero o ai vostri prestanomi.

Ho idea che sarete oggetto di attentissime analisi da parte della magistratura e GDF e quindi indagati su ogni centesimo che è passato per i conti correnti vostri e dei vostri parenti... e non solo quelli strettissimi... verranno controllati ovviamente anche quelli dei vostri portaborse, dei consulenti et collaboratori vari.

Proprio come per la lotta alla mafia si utilizzeranno i collaboratori di giustizia ai quali verrà offerto protezione ed un futuro diverso se cantano, o nei casi più gravi uno sconto di pena per chi spontaneamente si costituisce e rivela come ha fatto parte del sistema politico di corruzione o a "dovuto collaborare" solo per poter lavorare sapendo anche di fare gioco sporco... ci basterà che tutti costoro svelino i fatti e possano dimostrarli e supportarli con le giuste e doverose prove davanti ai magistrati.

Si, è vero!! Comincerà la caccia ai ladri della politica, e siamo sicuri che ne verranno fuori a bizzeffe e la smetteremo solo quando abbiamo recuperato il maltolto degli ultimi trent'anni almeno.

"Seguire i soldi", "qui prodest" sarà la strada maestra di ogni inchiesta, siamo certi che avete levato più soldi voi allo Stato che i delinquenti comuni, e peggio di loro verrete trattati.

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 21.02.13 14:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI I VERI RELIGIOSI DEL PAESE!

CRISTIANI, CATTOLICI, O APPARTENENTI AD ALTRE FEDI E CONFESSIONI RELIGIOSE:

VOTATE “MOVIMENTO 5 STELLE”!

USCITE DAL CONFORMISMO, DALL’ IPOCRISIA, DAL TORPORE E DALL' APATIA, DI QUESTI ULTIMI ANNI...

AVETE ANCHE VOI ACCUMULATO COLPE GRAVISSIME! SIETE STATI IN PARTE CONNIVENTI, O SPETTATORI PASSIVI DEL DEGRADO E DELL’ IMMORALITA’ AL POTERE…

IL “MOVIMENTO 5 STELLE” E’ L’ UNICO MOVIMENTO POLITICO E CULTURALE (RELIGIOSO?), CHE VUOLE METTERE IN PRATICA VERAMENTE QUANTO E’ CONTENUTO ANCHE NEI VANGELI, E IN TUTTI GLI ALTRI TESTI SACRI, IN CUI SI PARLA DI VERITA’, DI PACE E DI GIUSTIZIA SOCIALE…

OVVERO UN MOVIMENTO CHE VUOLE METTERE IN PRATICA IL MESSAGGIO ESPLICITO PER UNA GIUSTIZIA SOCIALE, IL MESSAGGIO DI AMORE, DI ETICA E DI MORALITA’, PER UNA VITA ARMONIOSA E FELICE SUL PIANETA TERRA, PRESENTE ANCHE NEI VOSTRI CUORI …
CORAGGIO! SIATE COERENTI E AUDACI ! ADESSO AVETE UNA BUONA OCCASIONE PER RISCATTARE LE VOSTRE COSCIENZE E DARE UN CONTRIBUTO POSITIVO AL FUTURO DEL PAESE.

IN COSCIENZA ANCHE VOI SAPETE CHE QUESTI SONO I PRINCIPI VERI E POSITIVI CHE APPARTENGONO ANCHE A TUTTE LE ALTRE RELIGIONI DEL MONDO … QUINDI ATTUIAMOLI!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 21.02.13 14:46| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahahahaha, grande!!! cosa si potrebbe aggiungere di più? BUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!

Manuela M., Milano Commentatore certificato 21.02.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Ancora insulti, presunzione, .... non siete stanchi di ripetere sempre i soliti slogan?
MoVimento 5 Stelle e 7 insulti.

P.S. I miei primi commenti erano domande ed osservazioni. Quando andava bene non ottenevo riposte, altrimenti insulti. Inizio ad essere stanco della "declinazione" di democrazia del MoVimento 5 Stelle.

mzavarone 21.02.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno paura di non poter riscuotere le pazze spese della campagna elettorale, Hanno paura della decurtazione dello stipendio, Hanno paura di dover rimanere in parlamento 6 giorni a settimana e non dei 2 attuali, ma no è steto trovato l'antitodo che gli stacca la poltrona da sotto al sedere.

Franco Antonelli, Roma Commentatore certificato 21.02.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Pietro complimenti, parole perfette.

Ivan Colombo, Foiano della Chiana (AR) Commentatore certificato 21.02.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

aggiungiamoci pure un test stupefacenti e tasso alcolemico...

Franco Vicentini 21.02.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Questi giorni in tv molti spot negativi sul M5S dai soliti "gargamella" "psicopedonano" e "rigormontis" (mai più giusti potevano essere i soprannomi) a mettere in altolà gli elettori. Ma da chi? Da quegli incompetenti che ci hanno trasportato al fallimento? Da quelli che, tutti compresi, governanti e poi opposizioni, non hanno fatto altro che rubarci soldi pubblici con le tangenti e finanziamenti? Per governare non bisogna aver fatto politica da 20 anni(c'è riuscito anche Monti),ma bisogna AMARE il paese e fare politica solo per interesse dei nostri nipoti, senza pensare al dio denaro. SENZA I SOLDI LA POLICA E' BELLISSIMA!

Pennacchioni 21.02.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

NON CONOSCONO VERGOGNA, NE UMILTA' !!!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO!!!

Lux Luci 21.02.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Pietro da Roccasecca, sei stato FANTASTICO

mariuccia rollo Commentatore certificato 21.02.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura ormai.. hanno paura e si vede!!!
Caro Gargamella.. hai ragione ad avere paura perchè la pacchia ormai è finita!!

Elisa S., Pavia Commentatore certificato 21.02.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...serve aggiungere altro?
Bravo Pietro!

moreno p., CARBONERA Commentatore certificato 21.02.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
EVIDENTEMENTE GARGAMNELA BERSANI VIVE ANCHE LUIA SUA INSAPUTA,PER ARRIVARE A FARE ITEST A NOI (MOVIMENTO 5 STELLE) QUNADO CE NE SARANNO TANTI PER LORO,E VEDREMO CHE BEI TEST
ALVISE

alvise fossa 21.02.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori