Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Se non voti ti fai del male


celentano.jpg
"Se non voti ti fai del male
Se non voti ti fai del male
Eh mi vuoi dire per quale partito io dovrei votare
Loro promettono solo bugie
E ormai la politica è come lo sport
Facciamo il tifo per chi ci tradisce
Non più male di quei governi che abbandonano le donne
Sono più di cento in un anno le donne che muoiono
Da quei mariti e padri pazzi di gelosia
Merde senza un filo di dignità
[...]
E quindi cosa facciamo?
Non c'è altro mezzo per risolvere la crisi, dobbiamo cancellare tutto ciò che ci rattrista, stracciare il brutto dell'Italia come si straccerebbe una lettera scritta da uomini bugiardi e piena di errori, ma soprattutto piena di inganni. Quindi non ci rimane che riscrivere la storia del nostro Paese e rifarlo da capo, cioè ricostruirlo da capo, ricostruirlo fisicamente... da capo.
Se non voti non cambia niente
Se non voti ritornano ancora
Più male di così ci stanno rubando il mondo
Però si dice in giro che fra i partiti c'è
C'è un'onda nuova che è partita dal niente
E come una valanga
Sta avanzando come un ciclone
Per abbattere il marcio della nazione
[...]
Ma i politici non si accorgono
Che quando la bellezza morirà
Loro saranno i primi a sprofondare"
Adriano Celentano

19 Feb 2013, 20:04 | Scrivi | Commenti (206) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sono pienamente d'accordo con Adriano, Un Governo di cambiamento e garanzia democratica per poter contestare sul piano pratico le politiche reazionarie e di conservazione del sistema imposto dall'alto contro i cittadini. ..Non indugiare.. non se ne può più...

almagemme 11.03.13 06:07| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti innanzi tutti faccio i complimenti a tutti voi per il risultato raggiunto....Sono uno dei non votanti perchè stanco di tante parole e promesse mai mantenute da qualsiasi parte politica....qualche hanno fà ho incominciato ad informarmi su supporti diversi dalle tv di regime....e lì mi si sono aperti gli occhi e contorte le budella......ho deciso così che prima di entrare in una cabina ellettorale dovrò vedere abolite tutte le ingiustizie e i sotterfugi di una classe dirigente vergognosa e senza rispetto per nessuno!! Ma non solo dovranno rendere anche tutti i soldi che hanno percepito illegalmente e con leggi di comodo loro alle spalle di chi ha lavorato una vita. L'elenco è lungo ed è sotto gli occhi indifferente di tutti....sarebbe bello impegnarsi tutti insieme perchè questo mostro paese rimane il paese più bello del mondo

Eliseo A., Biassono Commentatore certificato 26.02.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
queste votazioni per me rappresentavano una possibilità di cambiare qualcosa in questa società, in modo pacifico.
Di far vedere a coloro che hanno mangiato, per tanti anni, alle nostre spalle che esite un popolo che ha voglia di mettersi in gioco e non più di subire passivamente. Grazie al Movimento 5 Stelle, forse qualcosa potrebbe cambiare. Ma...purtroppo a causa del maltempo mi vedo impossibilitata ad andare a votare e come me tanti cittadini italiani, e per questo sono molto arrabbiata!!! Non è giusto! In questa era tecnologica dobbiamo ancora spostarci fisicamente se vogliamo esprimere il nostro voto!
Scusate il mio sfogo, ma dovevo esternarlo e condividerlo in qualche modo.
Annamaria

Annamaria Poli 24.02.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Chi non vota e figlio del Trota!

Giorgio Fiandrino , Buriasco Commentatore certificato 24.02.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Questa notte mi sono svegliato con un INCUBO: Maroni presidente della Regione Lombardia!

e allora ho pensato alla cosa giusta da fare: il voto disgiunto per Ambrosoli presidente e M5S al consiglio regionale.

questa è l'unica possibilità per far fuori la lega dal palazzo e fare in modo che tutte le cose che vogliamo fare SI POSSANO FARE!

perchè Silvana è davvero grande, ma non può vincere purtroppo per noi. Quindi meglio mettere a capo Ambrosoli e non maroni. Ambrosoli proviene dalla società civile e guardando indietro nel blog ho visto che è un grande (ho trovato anche un'intervista di Beppe del 2009)!

ditemi la vs per favore, io sono quasi convintissimo di fare la cosa giusta!

stefano passo 23.02.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Ci tenevo a ringraziare Beppe, i suoi collaboratori e tutti coloro che sostengono il movimento 5 stelle per averci emozionato e fatto sentire per la prima volta nella nostra vita parte di una comunità, membri di un popolo, per la prima volta fieri di essere Italiani tra gli Italiani che sanno ancora dire "NO". Finalmente questa volta il nostro voto sarà deciso e scevro da ogni dubbio. Finalmente potremo dire che "ci crediamo fino in fondo"... E ora... alle urneee!!

Paola Di Diego 23.02.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti ,ex operaio ilva Taranto ho odio e poca forza voto 5 stelle per sorridere tra la gente consapevole di Una giusta scelta,vorrei sentirmi cittadino del mondo in casa Mia .

Digiuseppe claudio 22.02.13 01:32| 
 |
Rispondi al commento

IL COLPO DI GRAZIA CHE DOMANI 22 FEBBRAIO IL MOVIMENTO 5 STELLE INFLIGGERA' ALLA CASTA ED AL SISTEMA MARCIO E CORROTTO SARA' EPOCALE, APOCALITTICO E SE NE PARLERA' PER ANNI. DOMANI SARA' FINALMENTE LA RESA DEI CONTI, IL RIBALTONE COME HA DETTO DARIO FO PER QUESTA RAGIONE LA VERA FORZA DEL MOVIMENTO STA NELL'UNIONE DI TUTTI COME LE SINGOLE GOCCIE D'ACQUA FORMANO IL TSUNAMI. E' SBAGLIATO CREDERE CHE IL MOVIMENTO E' LA' E NOI SIAMO QUA'. NON LORO MA TUTTI NOI SIAMO IL MOVIMENTO!!!

Mario Linzi, Mar del Plata Commentatore certificato 21.02.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che sulla casta che vogliamo mandare a casa,tutto é stato detto. Adesso mi rivolgo agli uomini di legge,in tutt'ITALIA:ci aspettiamo da voi,uomini che assicurano l'applicazione della legge,un rastrellamento a tappeto de tutti questi mafiosi in colletto bianco che ci circondano e che fino ad oggi hanno imperverso sul nostro destino.Chiedo ad ogni GRILLINO,in qualsiesi luogo si trovi,di collaborare con questo UOMO DELLA LEGGE.DOBBIAMO SCONFIGGERE QUESTO MONDO DISONESTO CHE HA PORTATO MEZZA ITALIA ALLA POVERTÀ.chiedo a questi uomini della legge di far rispettare i diritti del più debole.Il MOVIMENTO 5 STELLE E I SUOI DIRIGENTI DEVONO DELEGARE ALLA GIUSTIZIA IL COMPITO DI RIMUOVERE IL MARCIUME CHE ANCORA OGGI S'ANNIDA IN PARLAMENTO E IN TUTTI GLI INGRANAGGI DELLO STATO.OGNI CITTADINO LIBERO DEVE SENTIRSI COINVOLTO ALLA RIPULITA DELLE STRUTTURE STATALI CHE QUESTA CASTA HA ASSERVITO A FINI PERSONALI. DICIAMOCELO ANCORA UNA VOLTA: I DISONESTI DEVONO LASCIARE QUEL POTERE CHE ANCORA OGGI CI DIMOSTRANO DI VOLER DIFERNDERE ASPRAMENTE.IL VOTO MASSICCIO AL MOVIMENTO 5 STELLE é LA "BACCHETTA MAGICA" PER CAMBIARE IL VOLTO DELL'ITALIA.MA PRIMA DI CAMBIARE IL VOLTO DELL'ITALIA,OCCORRE,IMMEDIATAMENTE,PENSARE AI QUASI DIECI MILIONI D'ITALIANI CHE SONO CADUTI IN UNA MISERIA INSOPPORTABILE.NON SI PUÒ PIÙ VIVERE SERENI SAPENDO CHE IL VICINO DI CASA VA A LETTO LA SERA CON LO STOMACO VUOTO. TUTTO QUESTO LO DOBBIAMO AL FATTO CHE PER PIÙ DI VENT'ANNI L'ITALIA E STATA DIRETTA DA UOMINI INCAPACI,EGOISTI E MOLTE VOLTE DISONESTI.BASTA!!!VOTARE M5S VUOL DIRE METTERE FINE AD UNA GUERRA CHE HA PORTATO L'ITALIA NEI PIÙ BASSI FONDI DELLE GRADUATORIE MONDIALI.GLI UOMINI 5 STELLE STANNO GIÀ OPERANDO IN VARIE PARTI DELL'ITALIA IN ASSOLUTA CONCORDANZA A QUANTO SCRITTO NEL"NON STATUTO".LA FIDUCIA È AMPIAMENTE MERITATA,GRILLO NON HA MAI MENTITO E I GRILLINI NON FARANNO MAI COSE CHE OGGI RIMPROVERANO AL POLITICO DISONESTO.

salvo ciciulla, Neuchâtel(svizzera) Commentatore certificato 21.02.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI, ADESSO, QUESTI ULTIMI GIORNI, SONO IMPORTANTISSIMI PER LA MIGLIORE RIUSCITA DI QUESTA IMPORTANTISSIMA TORNATA ELETTORALE. E' IMPORTANTE CHE ANDIATE IN TUTTE LE CASE. ARRIVATE VOI LA' DOVE INTERNET NON RIESCE AD ARRIVARE: LE MAMME, I PAPA', GLI ZII E LE ZIE, LE NONNE E I NONNI. I PARENTI, GLI AMICI, I DIFFIDENTI E GLI INDECISI. DIFFONDETE IL VERBO. FATE VEDERE LORO LE PIAZZE STRACOLME, CIO' CHE LE TV NON FANNO VEDERE NEI LORO CANALI VENDUTI E PREZZOLATI DI QUESTO SPORCO REGIME CHE E' ARRIVATO ORMAI AL CAPOLINEA! CONVINCETELI AD ANDARE A VOTARE ED A VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE! LA CAMPAGNA ELETTORALE PORTA A PORTA, IL PASSAPAROLA, E' LA PIU' EFFICACE CHE SIA MAI ESISTITA. SFONDIAMOGLI IL CULO!
TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
TSUNAMI, AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

VITTORIO 21.02.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, volevo chiedere come mai leggo tante cose strane su Adriano Celentano. Forse sbaglio, ma vorrei solo rammentare che se Adriano ha partecipato a delle trasmissini del Berlusca, non lo ha fatto certo prendendo soldi a NOI, li ha presi al Berluska!!! Io credo che se un personaggio riesce a riempire gli stadi, le televisioni etc. etc. appassionando la gente, deve essere remunerato per tutto quello che trasmette alle stesse. Ricordiamoci che NON ce l'abbiamo contro i ricchi, ma contro quelli che ci rubano i NOSTRI soldi, paventando promesse MAI mantenute. Chi a fatto i soldi onestamente, ben venga, perchè sicuramente a creato anche tanti posti di lavoro con il famoso INDOTTO. Ben Venga il Celentano, perchè muoverà dei voti da quegli "anziani" che anch'io non riesco a redimere dai loro vecchi CREDO. altro che Balotelli, W Adriano!!!!
Vai Beppe continua così, siamo con te ( NON CI DELUDERE, MAI!!!!!!!!!!!!!! )

Diego Delsante 21.02.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Voterò per Il M5S perchè è riuscito a farmi sognare un'Italia migliore per noi e per i nostri figli. Sto cercando di convertire al M5S quanta più gente possibile. Nessuno oggi può essere credibile politicamente se non rifiuta gli elevati stipendi e il rimborso elettorale.

Vincenza Vacanti 21.02.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche io non voto da 33 anni praticamente dai 18 votai la prima volta e basta , ho persino buttato il certificato elettorale.Ora ho deciso di andare a rittirare il certificato elettorale e con me anche mio figlio che non ha mai votato,e lo facciamo perchè ci crediamo nel cambiamento.

Rosa Dell'Aquila 21.02.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Rifletti OGGI per non doverti pentire DOMANI

CESARE RINALDI, rapallo Commentatore certificato 21.02.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

M5s = SPERANZA

Claudiio D. Commentatore certificato 21.02.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Il titolo è sbagliato, dovrebbe essere:
"Se non TI voti, ti fai del male"

Maria C. Commentatore certificato 21.02.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Arte, spettacolo, cultura: siamo famosi nel mondo (in positivo) per queste cose e non è certo un caso che il Rinascimento e l'affrancarsi dalla palude politica italiana parta proprio da personaggi come Beppe Grillo, Adriano Celentano, Franca Rame e Dario Fo.
Finalmente ci stiamo ricordando di quanto possa essere bello essere italiani, liberandoci di arraffoni e corrotti e prendendo esempio da persone di valore.

http://www.boyacibadanaustasi.com
http://www.discepheustasi.com
http://www.boyaustasi.net
http://www.catiaktarmaonarim.com
http://www.boyayapidekorasyon.com

cre cre (ercan), isntanbul Commentatore certificato 21.02.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e ciao a tutti i tuoi simpatizzanti. Personalmente sono 12 anni che non voto in nessuna campagna elettorale. Tornerò a votare per TE, per VOI ma soprattutto per NOI. Perchè? Perchè quello che dici lo diciamo tutti noi comuni mortali, al bar, per le strade, in famiglia, con gli amici. Lo diciamo ogni giorno, sperando che qualcosa o qualcuno abbia la forza di cambiare e "rivoluzionare" le cose. Lo diciamo ogni giorno quello che tu dal palco gridi al paese. CI SIAMO ROTTI I COGLIONI!!! Voterò per il M5S con la speranza un giorno di poterne essere orgoglioso! NON TRADIRCI MAI! Un abbraccio a TE, a VOI, a NOI!!!

max dipes 21.02.13 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Dario, Franca, Adriano, Caparezza, Mina e tutti quanti avete aderito a questa causa che pone le sue basi sulla giustizia e sull'uguaglianza e lo avete fatto in modo così coraggioso e manifesto. Siete rock, rap, soul.....di più, siete AVANTI!!!

max lana (leone1966), siracusa Commentatore certificato 21.02.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Leggete tutto, commenti compresi..riflettete e buon voto!

http://www.manfredipomar.com/2012/11/dieci-buone-ragioni-per-non-votare-per-il-movimento-5-stelle-di-beppe-grillo/

J.P. 21.02.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Noi sosteniamo che l'attuale sistema elettorale impedisce di dare voce al popolo italiano, inoltre oggi la crisi economica impone l'unità degli imprenditori e i pifferai sull'onda della dissacrazione politica, hanno gioco facile.
Noi voteremo SCHEDA BIANCA cioè una sfiducia costruttiva per dare vita ad una vera rivoluzione democratica.

Enrico 21.02.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho due figli di 24 e 26 anni e finalmente in casa stiamo di nuovo parlando di politica, prima eravamo sfiduciati e delusi da tutti. Mia figlia ha detto anche una cosa giusta "quando parla uno del movimento 5 stelle si capisce quello che sta dicendo!". Certo, dico io, gli altri, proprio non vogliono farci capire e quindi parlano politichese per farci credere che siamo degli incompetenti. Invece, da quando partecipo alle riunioni del Movimento della mia città, Rivoli, ho capito che é tutto più semplice di quello che si crede. Sono gli intrallazzi che sono complicati, se lavori bene tutto fila liscio. Possiamo partecipare tutti, uscite dalle vostre case e andate alle riunioni del Movimento della vostra città, troverete delle persone come voi!

renata rocca 21.02.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

grazie cele!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.02.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Chi ama le cose belle
vota 5 stelle

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per ottenere maggioranza:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/bersani-annuncia-che-fara-scouting-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 21.02.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare un errore di Beppe: il suo consiglio di astenersi alle scorse votazioni dove alla sinistra sarebbero bastati pochi punti percentuali in più per vincere (come commentava sul Manifesto del 2 luglio ’08 Giorgio Galli: http://www.meetup.com/cinquestelle-cagliari/messages/boards/thread/3568905/140, dove e’ riportato testualmente “Le astensioni: ecco il dato di fondo del 2008 rispetto al 2006”).

Speriamo che in queste votazioni questa sua decisione di candidare i suoi rappresentanti in questo modo (ovvero senza alleanze) non abbia altre conseguenze tragiche per l'Italia e gli italiani (di avvenimenti tragici se ne possono ricordare diversi).

Luigi Fusi, Lambrugo Commentatore certificato 21.02.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

adriano celentano, predica bene ma razzola male, non è degno di far parte del M5S. In ogni modo forza beppe che ce la possiamo fare.

bruno pacelli 21.02.13 06:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votate pure M5S il partito come dice Bersani che nn vuole la democrazia ma xkè ora che siamo liberi???? Nn basta la mia saluta vogliono anche il mio culo a morte politici corrotti di dx e sx e centro sono tutti uguali si vendono e si comprano come le povere puttane

Francesco Morelli 21.02.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Sto notando 2 cose particolari,curiose e nuove a questo pre-elezioni:
1) Tutti coloro che ho incontrato e che voteranno M5S, lo manifestano pubblicamente senza pudore nè vergogna, anzi quasi come un motivo di cui esserne orgogliosi....solitamente invece la privacy circonda sempre, come una guardia del corpo, le persone (quando si parla a quale "schieramento" si appartiene).
2) Fino a pochissimi giorni fa c'era una grossa indifferenza delle altre forze politiche (Pd e PdL in testa) nei riguardi del M5S.
Ora, cercano in tutti i modi di screditarlo pubblicamente, come ad ammettere che può diventare un problema serio quando si farà la conta dei voti.
Purtroppo però lo hanno capito (troppo) tardi ed, il tempo, essendo lui galantuomo, il prossimo martedì (26 febbraio) emetterà la sua, insindacabile.....sentenza.

Simone Santunione 20.02.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE CARO BEPPE GRILLO:
SONO APPENA TORNATO DA UN COMIZIO DI UN CANDIDATO ALLA CAMERA DEL PARTITO FRATELLI D'ITALIA.....HA A VUTO IL CORAGGIO DI COPIARE TUTTE LE FRASI E LE VERITA' DETTE DA TE A TORINO POCHI GIORNI FA...CI HA FATTO IL COMIZIO....TI STANNO COPIANDO CARO BEPPE....NON SANNO PIU COSA DIRE ALLA GENTE.....TI STANNO COPIANDO...ATTENZIONE....INSIEME CE LA FAREMO W M5S

mirko belisario 20.02.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Maria Giulia Angius 20.02.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, SONO CIRCA 20 ANNI CHE NON VOTO, DA QUALCHE ANNO TI SEGUO ATTRAVERSO IL BLOG INVIANDO SPESSO DEI COMMENTI SULLE NOTIZIE DEL GIORNO.
PER QUESTE ELEZIONI HO DECISO DI VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE, PER UN SEMPLICE MOTIVO, IL TUO PROGRAMMA E LE TUE IDEE IO ME LE PORTO DIETRO DA QUASI 50 ANNI AVENDO UNA ETA' DI 55. FORSE TI SEMBRERA' STRANO MA E' LA VERITA'. SE L'EVENTUALE, SPERO CERTO, INGRESSO MASSICCIO IN PARLAMENTO DI TANTI CANDIDATI DEL MOVIMENTO, NON DOVESSERO RISPETTARE NON LE PROMESSE, PERCHE' DELLE PROMESSE NON SO CHE FARMENE, MA FATTI CONCRETI E QUINDI IL PROGRANNA E STRAVOLGERE IL SISTEMA DI QUESTO PAESE, NON SOLO NON VOTERO' PIU' SINO ALLA MORTE, PERCHE' SARA' UNA DELUSIONE INSOPPORTABILE, CREDIMI SE POTRO' MAI INCONTRARTI NELLA VITA, PROPRIO A CAUSA DELLA DELUSIONE SAREI TENTATO DI STRAPPARTI LE PALLE.
UN'ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE, STAI LONTANO DALLA DESTRA E PRINCIPALMENTE DALLA SINISTRA, PERCHE' E' PROPRIO LI CHE SI ANNIDANO LE INSIDIE PIU' PERICOLOSE. CIAO A TUTTI VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE.

massimo romano 20.02.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Noi M5S controlliamo gli scrutini ,lo zoccolo duro del PD ha persone experte nel manipolare le schede elettorali.

renato bizzarri 20.02.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Un Saluto a Tutti,è normale che quando c'è un cambiamento,i dubbi siano molti.Ho 58 anni,voterò m5s per questi motivi.Vorrei mandare a rappresentarmi gente onesta,per evitare che l'accordi tra chi furbi finiscano.Credo ancora che in Italia,ci sono milioni di Persone oneste.Vorrei evitare l'assuefazione,a chi a sempre governato per i suoi interessi.Siccome siamo Tutti Esseri Umani con i nostri pregi e difetti,anche nel movimento ci sarà qualche mela marcia,nessuno riesce ha leggere la Coscienza delle persone.Altrimenti molti politici passati e presenti,(non tutti)non sarebbero esistiti.Oggi molti giornalisti,prendendo i post di qualche esaltato,m5s parlavano di marcia su Roma.Io modestamente penso e come me milioni di Cittadini,sarà un cambiamento Democratico e Civile.Poi punto per punto si cambierà questo Meraviglioso Paese.Più Cittadini Onesti mandiamo,in Parlamento e più disonesti ne usciranno.

umberto a., tivoli (RM) Commentatore certificato 20.02.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

La bellezza è ovunque
è il silenzio di ogni dove
è il tramonto e la nascita del sole
è il pensiero novo oltre il conosciuto
è il sentimento novo oltre il noto
è la realtà in tutta la sua totalità
è ogni donna, ogni uomo, ogni bambino, ogni bambina
è il cielo la mattina
è lo stellato che ogni notte viene e va
è la natura e la sua eternità
è tutto e tutti
è il vento l'aria e il mare
è tutte le stagioni
è tutto intorno a te se la sai vedere
è in te al di la del tempo e delle ere
è ovunque
è nei sogni dorati sulle ali del tempo
è senza tempo,
è oltre.......
E nessuno può farla morire,
solo chi la guarda può morire rispetto ad essa
se si perde nell'umanità degradata
e per questo va difesa e amata
protetta e dall'Amore creata.......


Creiamo un nuovo futuro basato su una visione
dorata del mondo, oltre il noto da questa
società umana attuale.......
Pierluigi Scabini

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 20.02.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Forse Celentano non sapeva che Canale5 era di berluska? RockEconomy da chi è stato trasmesso? adesso va da Grillo a fare il suo predicozzo però i soldi li prende da Berlusconi. Complimenti anche a Grillo che ospita questi mercenari sul suo sito. Spero non sia presente a Roma.

mauro biasioli 20.02.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Come mai il signor Grillo ha rifiutato tutti i confornti? Forse perchè in un confronto vengono fatte domande a cui ci vogliono risposte... mentre, tutto quello che viene detto sul palco, visto il casino di gente, non può essere controbattuto... mi vien da pensare...

Francesco Lombardi 20.02.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo gli imbecilli non cambiano mai idea.Tre anni orsono non c'era il nostro movimento, è normale che ognuno di noi votava per qualcos'altro, ora bisogna dare un'enorme spallata a tutti coloro che hanno distrutto questo nostro paese. Ben vengano aiuti e sostegno da parte di persone intelligenti come Dario ed Adriano, grandi artisti sempre impegnati per difendere i veri valori della vita.

Piero S., Trevi (Perugia) Commentatore certificato 20.02.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Il testo è interessante però, secondo me, Celentano sbaglia nell'eltima frase della canzone. Infatti lui dice che "quando la bellezza morirà" i politici saranno "i primi a sprofondare". Ed invece no, secondo me avrebbe dovuto scrivere il contrario, e cioé che quando la bellezza "ritornerà", i politici saranno i primi a sprofondare.

Giuseppe Acquafresca 20.02.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Sarà si un piacere, ma é vero cheper la prima volta in tanti anni potremmo rivedere MINA?, Insieme Celentano ci sarà pure LEI?
Avrebbe finalmente l'occasione di sbefeggiare i bigotti parlamentari e politicanti filo cattolici che l'hanno umiliata ed ostracizzata, queste merde di cui non ricordiamo nemmeno i nomi ne i cognomi mentre LEI rimarra eternamente nella storia di questo paese, ora potrebbe restituire pan per focaccia e regalarci qualche minuto del suo tempo per mandarci in estasi, tutti a Romaaaaaa.

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Adriano ha ragione a dire che a non votare ti fai del male, ma solo da quando c'è il M5S ci vado, prima non accettavo di votare per chi non mi rappresentava o per il meno peggio! grazie Grillo per avere risvegliato la mia voglia di politica onesta e partecipativa.

sergio mazzesi 20.02.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

ADO AVANTI A CONVINCERE TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO INFORMANDOLE SUL M5S SONO TRAVOLTO DA UNA FORZA ED UN ENTUSIASMO CHE NON AVREI MAI PENSATO DI VIVERE.. RAGAZZI CAVOLO STA CAPITANDO ANCHE A VOI? DA GIORNI PARLO PER LA STRADA, SEMBRO UN PAZZO, E FERMO ANCHE LE PERSONE CHE NON CONOSCO AL BAR ALLA POSTA NEI LOCALI. 5...CI SONO 5 MILIONI DI INDECISI, INSICURI, O DELUSI. LO CONFERMO. MA SEMBRANO NON RESISTERE ALLA TRAVOLGENTE FORZA DI QUESTO TZUNAMI, NEMMENO LORO E SI LASCIANO TRAVOLGERE!!! SIAMO NOI. M5S

Luca 5 Stelle 20.02.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

E' DIFFICILE CHE NASCA UN FIORE NEL DESERTO MA QUANDO ACCADE E'IL PIU' BELLO.....M5S !!!

GIUSEPPE GRIMALDI 20.02.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Il messaggio èimportante ma la canzone ahimé è proprio brutta! Comunque l'importante è che l'esortazione giunga a destinazione

Gabriele Pepe, Roma Commentatore certificato 20.02.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho scritto anch'io un post critico nei confronti di Celentano, sollevando qualche dubbio sul profilo che va assumendo il m5s e ho purtroppo avuto conferma alle mie perplessità, ovvero sto notando come le risposte alle critiche si facciano ogni giorno più violente, arroganti e volgari. Fino a pochi mesi fa i toni erano decisamente differenti e questo non mi fa certo piacere. Cominciare a sentirsi forti evidentemente scatena le frustrazioni e azzera l'indispensabile differenza dai pericolosi fanatismi di altre forze politiche, condizione necessaria per essere credibili quando si ha la pretesa di essere migliori e più democratici. Forse nel movimento sono entrati anche molte persone interessate più alla parte del programma che riguarda la demolizione, che non quella che riguarda la costruzione. Chi crede che in una società come la nostra essere miliardari sia un merito esclusivamente personale a seguito di sacrifici e comportamenti esemplari, non può che essere o estremamente ingenuo o estremamente in mala fede. Non vorrei che si arrivi a giustificare chiunque basta che parli bene del movimento e ad aggredire chiunque critichi (magari anche a torto dato è possibile non avere le giuste info), perchè di queste forme di movimenti nati dal popolo e usati da altri, ne abbiamo già avuti diversi esempi sicuramente poco edificanti.

Eugenio D., Milano Commentatore certificato 20.02.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIBERIAMO QUESTA NAZIONE DALL'OPPRESSORE FORZA RAGAZZI:

RIVOLUZIONE

VAI GRILLO VAI

Francesco R., Rende Commentatore certificato 20.02.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande Adriano Celentescion!!! Vieni a Roma il 22 febbraio, vedrai concretizzarsi il sogno!!!

Antonio V., Levico Terme Commentatore certificato 20.02.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Grande celentano,sono cresciuto anche con la tua music!un abbraccio.renato

renato bizzarri 20.02.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

10 100 1000 adriano dari mina e tanti altri artisti dello spettacolo e della cultura forza movimento li stiamo raggiungendo la società civile emerge ed esplode.

raoul romano Commentatore certificato 20.02.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

"A CHI ESITA"

Dici:
per noi va male. Il buio
cresce. Le forze scemano.
Dopo che si è lavorato tanti anni
noi siamo ora in una condizione
più difficile di quando
si era appena cominciato.

E il nemico ci sta innanzi
più potente che mai.
Sembra gli siano cresciute le forze. Ha preso
una apparenza invincibile.
E noi abbiamo commesso degli errori,
non si può più mentire.
Siamo sempre di meno. Le nostre
parole d’ordine sono confuse. Una parte
delle nostre parole
le ha travolte il nemico fino a renderle
irriconoscibili.

Che cosa è errato ora, falso, di quel che abbiamo detto?
Qualcosa o tutto? Su chi
contiamo ancora? Siamo dei sopravvissuti, respinti
via dalla corrente? Resteremo indietro, senza
comprendere più nessuno e da nessuno compresi?

O contare sulla buona sorte?

Questo tu chiedi. Non aspettarti
nessuna risposta
oltre la tua.

BERTOLT BRECHT

Fabio Carlani 20.02.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

avere tra gli sponsor un miliardario re degli ignoranti che canta "ci hanno rubato il mondo" non so quanto possa dare lustro ad un movimento che dovrebbe essere del popolo stanco di subire. Certo a Celentano hanno rubato davvero poco, mi chiederei piuttosto quanto lui nella sua carriera ha rubato agli altri. Ma quanti imbroglioni, ladri, mafiosi si stanno riciclando nel tuo movimento in vista di una probabile vittoria?
E tra le tante brutture, tra le tante "merde senza dignità" come canta il mito/mitomane nazionale, quanti sono carnefici ma anche vittime di una società che manda in galera i poveri e trasforma i miliardari eccentrici e arroganti, in un santoni che predicano l'equità e la giustizia sociale.

Eugenio D., Milano Commentatore certificato 20.02.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Adriano,
perchè sabato sera non ti fai un giro a San Giovanni? Sarebbe un bel modo per contribuire al cambiamento dell'italia.

I tuoi nipoti te ne saranno grati.

Comunque sei sempre un grande.

Un abbraccio

Loreno E., Frosinone Commentatore certificato 20.02.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

io e da un anno che sono in pensione mio figlio e da unanno e mezo che non lavora a 40 anni e separato la sera viene a manciare a casa mia perche non sa come andare avanti con la mia pensione faccio quel che posso quello che non sopporto tanti ragazzi come lui stanno perdendo il senso della vita non sanno se un giorno ritorneranno a essere persone normali avere un suo lavoro come dice la costituzione allora io dico forza grillo mov 5 stelle alfio da torino

alfio puglisi 20.02.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' Bersani non riuscira' a comprarsi i senatori grillini per avere la maggioranza come ha detto:

http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/02/bersani-annuncia-che-fara-scouting-di.html

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento


"Se non voti ti fai del male
Se non voti ti fai del male
Eh mi vuoi dire per quale partito io dovrei votare
Loro promettono solo bugie
E ormai la politica è come lo sport
Facciamo il tifo per chi ci tradisce
Non più male di quei governi che abbandonano le donne
Sono più di cento in un anno le donne che muoiono
Da quei mariti e padri pazzi di gelosia
Merde senza un filo di dignità
[...]
E quindi cosa facciamo?
Non c'è altro mezzo per risolvere la crisi, dobbiamo cancellare tutto ciò che ci rattrista, stracciare il brutto dell'Italia come si straccerebbe una lettera scritta da uomini bugiardi e piena di errori, ma soprattutto piena di inganni. Quindi non ci rimane che riscrivere la storia del nostro Paese e rifarlo da capo, cioè ricostruirlo da capo, ricostruirlo fisicamente... da capo.
Se non voti non cambia niente
Se non voti ritornano ancora
Più male di così ci stanno rubando il mondo
Però si dice in giro che fra i partiti c'è
C'è un'onda nuova che è partita dal niente
E come una valanga
Sta avanzando come un ciclone
Per abbattere il marcio della nazione
[...]
Ma i politici non si accorgono
Che quando la bellezza morirà
Loro saranno i primi a sprofondare"
Adriano Celentano

Postato il 19 Febbraio 2013 alle 20:04 in Minipost | Scrivi | listen_it_it.gifA

francesco lena 20.02.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

se volete gettare l'italia oltre il baratro (nel baratro già ci siamo) votate movimento 5 stelle... mi spice, tyra loro ci sarà anche qualcuno in buonafede, ma io con i cialtroni fascisti non ci vado... un programma che è solo un delirio, un strabordare di abolizioni senza nessuna proposta, un bambino di 12 anni sarebbe stato capoace di farlo meglio. E' l'esatta prosecuzione del berlusconismo e dell'ignoranza che come un tumore distrugge quel poco che c'era di buono. E' il frutto dell'italica vigliaccheria, dove nessuno vuole mettersi in discussione e solo scaricare le colpe di un sistema e di un fallinento sugli altri. Grillo e il m5s è il peggio del peggio. Fascisti vigliacchi che si nascondono dietro una sigla, ignoranrti sfigati che pensano ora di avere la loro risocssa. Non mi stupirei se con la loro vittoria (quasi scura) si formassero delle squadre di picchiatori che inveiscano contro chi la pensa diversamente. Poi si sa, in italia tutti saltano sul carro del vincitore e sono convinto che la mafia ed il malaffare ora più che mai è nel m5stelle che si annida

cornelius i. Commentatore certificato 20.02.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi mentre tornavo da Napoli dopo un esame, in pullman, mezzo pullman ha cominciato una discussione con l'autista dicendo che Grillo "nunn è buon e nun serv".. Allorchè mi sono alzato e sono andato avanti, vicino l'autista. Dopo un po che discorrevamo parlavo da solo, e tutti annuivano contenti e carichi, proprio come in piazza con Grillo la gente è contenta e carica! Come se avessero capito, FINALMENTE, che non c'è cosa migliore da fare che votare per l'm5s! Risultato, credo proprio di aver portato una decina di voti in più al moVimento! Quale altra persona che vota per PD, PDL o Monti farebbe ciò? NESSUNO! Il fatto è che tra di noi c'è un entusiasmo generale! Questo va al di là della politica!! Siamo una comunità! E sono per la prima volta fiero di essere italiano!

Emmanuel B., Benevento Commentatore certificato 20.02.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

cari amici, sono un nuovo simpatizzante, condivido la vostra rabbia, bisogna spazzare via gli affamatori di popolo, i quali hanno rubato come avvoltoi, il denaro pubblico, rigenerare questa razza politica, sostituendola con italiani onesti, che si riapproprino della legittima sovranità.forza e coraggio, avanti tutta, uniti per la rivoluzione sociale. i politici sono i veri comici di questo spettacolo indegno. il movimento di grillo è unione di elementi onesti e combattivi che governeranno presente e futuro, di questa nazione liberata dalla dittatura partitocratica. sarà fatta pulizia morale a tutti i livelli istituzionali. tutti a san giovanni. arrivederci presto. carlo.

carlo giordana, roma Commentatore certificato 20.02.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Bersani Annuncia Che Farà Scouting di Grillini.
Ma non ci riuscirà a corromperli.
Ecco perché: http://goo.gl/uXKQ2

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Bersani Annuncia Che Farà Scouting di Grillini.
Ma non ci riuscirà a corromperli.
Ecco perché: http://goo.gl/uXKQ2

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Per abbattere il marcio della nazione
(cit.Adriano)

EdoHard Commentatore certificato 20.02.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Voterò Grillo , nonostante gli ultimi due acrobati di lusso del "salto sul carro".
Celentano e Fo

Fabrizio de grandi 20.02.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mitico Adriano

EdoHard Commentatore certificato 20.02.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel testo.
Purtroppo per ancora troppa gente c'è un'evergreen
-Finchè la barca và, lasciala andare...-
ovvero: continuare a spolpare l'itagliano
Senza alcuna offesa alla sempre ancora bravissima e simpaticissima Orietta

sandrolibertini 20.02.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

GOOOOOD MORNING MILAAAAAN...!!!!!

Albert K., Milano Commentatore certificato 20.02.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

- Io voto Movimento 5 Stelle perché sono stanco di essere preso in giro.
- Io voto Movimento 5 Stelle perché voglio un futuro migliore.
- Io voto Movimento 5 Stelle perché lo stato mi deve essere amico
- Io voto Movimento 5 Stelle perché chi fa le leggi deve rispettarle
- Io voto Movimento 5 Stelle perché loro sono diversi
- Io voto Movimento 5 Stelle perché io sono diverso
- Io voto Movimento 5 Stelle perché la mia coscienza si è svegliata
- Io voto Movimento 5 Stelle per far si che anche la tua si svegli
- Io voto Movimento 5 Stelle perché ti rappresenta
- Io voto Movimento 5 Stelle perché mi rappresenta
Adesso tocca a te votare il Movimento 5 Stelle

Mario Marra

Mario Marra 20.02.13 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO ED IL SUO GRUPPO SONO GRANDI ED HANNO CREATO TANTO MA ORA MANCONO LE PERSONE ADEGUATE E PREPARATE PER AFFRONTARE GLI IMPEGNI POLITICI CHE ARRIVERANNO..ESPERTI IN FINANZA LOCALE E STATALE..RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE NAZIONALI IN MODO RAPIDO,LEGALE,EQUO E CREATIVO CON EFFICENZA ED EFFICACIA NEL TEMPO E RISPETTO DI TUTTE LE CATEGORIE IN QUANTO NON VEDO NELLE LISTE PERSONE IDONEE A QUESTO COMPITO ..!! - OCCORRE DARE CERTEZZA AL CITTADINO SULLA IMPOSIZIONE FISCALE, SUI BENIFIT DI UNA FINANZA CORRETTA ED EQUA MA AL TEMPO STESSO INSEGNARE IN MODO RADICALE CHE LE TASSE COME IL VOTO SONO UN DIRITTO ED UN DOVERE ETICO E LEGALE ED IL MANCATO RISPETTO RICADE NEL PENALE !!!

PASINI GILBERTO, SAN CLEMENTE Commentatore certificato 20.02.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani Annuncia Che Farà Scouting di Grillini. Ma non ci riuscirà a corromperli. Ecco perché: http://goo.gl/uXKQ2

Emanuele Sabetta, Roma Commentatore certificato 20.02.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono "quasi" sicura di votare per il Movimento 5 Stelle. Spiego il "quasi": SONO DIPENDENTE PROVINCIALE da 26 anni e la proposta del reddito di cittadinanza abolendo del tutto le Province mi lascia interdetta. Prima di tutto perchè a 52 anni non sarà assolutamente facile trovare un altro lavoro o campare con 1000 euro al mese! Poi perchè sono fermamente convinta che eliminare del tutto l'ente Provincia è impossibile conoscendo le competenze che ha da tanti anni, proprie o delegate.
Una riorganizzazione e senz'altro necessaria, ma l'abolizione per me è impensabile.
Vorrei andare a votare convinta!!! Per il resto lo sono e sarei grata a chi mi volesse confortare.

Giuseppina Carniani 20.02.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

6. NUOVA CONCEZIONE DI REGIONE/STATO CHE DELIBERA SU LEGGI QUADRO, GARANTISCE E GESTISCE LA SIUCREZZA REGIONALE, LA SANITA, L’ISTRUZIONE E LA GIUSTIZIA CIVILE/FISCALE. UNA PREFETTURA/QUESTORE DI STATO FARA’ DA OSSERVATORIO E DA COLLEGAMENTO CON LO STATO CENTRALE;
7. UN NUOVO PARLAMENTO COMPOSTO DA UNA CAMERA DI DEPUTATI ELETTI ED UN ACAMERA DEFINITA SENATO CHE UNIRA’ L’ATTUALE CONTE DEI CONTI + I GOVERNATORI DELLE PROVINCIE + I PRESDIENTI DELLE ASSOCIAZIONI DELLE CATEGORIE ED AVRA COMPITI DI SOVERGLIANZA E CONSULENZA TECNICA SPECIFICA.
8. RISTRUTTURAZIONE E RFIORMULAZIONE DELLA GIUSTIZIA PENALE – CIVILE - TRIBUTARIA CON NUOVI ORGANISMI PIU SNELLI E CELERI ;
9. REVISIONE DEL SITEMA BANCARIO NAZIONALE E DELLA LEGISLAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE MONTEARIA NEL PAESE CON NUOVI STRUMENTI ELETTRONICI PER LA TRACCIAIBLITA’ DEL DENARO;
10. DOPO QUESTI INTERVENTI URGENTISISMI E DA APPROVARE NEI PRIMI CENTO GIORNI DI GOVERNO E CON DECORRENZA IMMEDIATA SI PUO PARLARE DI UNA FISCALITA’ NUOVA E MODERNA CHE CORRE AL 95% SU RETI TELEMATICHE MODERNE EFFICIENTI ED EFFICACI.
11. UNA TASSA CON 3 ALIQUOTE SUL PATRIMONINO MOBILIARE ED IMMOBILAIRE DI OGNI SINGOLO CITTADINO
12. UNA TASSA CON TRE ALIQUOTE SUI REDDITI DI LAVORO DIPEDNENTE / AUTONOMO / PARTECIPAZIONE
13. UNA TASSA CON TRE ALIQUOTE SUI REDDITI DERIVANTI DA PATRIMONIO
14. UNA TASSA AD ALIQUOTE SECCA SUI REDDITTI PRODOTTI DA SOCIETA’ DI PERSONE E/O CAPITALI
15. QUESTE TASSE POI DOVRANNO ESSERE SUDDIVISE IL 34% ALLO STATO CENTRALE ED IL 66% ALLA PROVINCIA DOVE VIENE PRODOTTO IL REDDITO
16. CANCELLAZIONE DI TUTTE LE ALTRE TASSE, IMPOSTE, ADDIZIONALI E QUANT’ALTRO !!!!
17. CANCELLAZIONE DEGLI ATTUALI OBBLIGHI DICHIARATIVI CON UN PIU SNELLO SISTEMA FISCALE DI COMUNICAZIONI TELEMATICHE TRIMESTRALI DICHIARAZIONE UNICA DEI MOVIMENTI IVA CON ELENCHI CLIENTI FORNITORI E MOVINETAZIONI CON PAESI BLACK LIST E DICHIARAZIONE UNICA ANNUALE DEI REDDITI.

PASINI GILBERTO, SAN CLEMENTE Commentatore certificato 20.02.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutto il popolo di FACEBOOK, nuove ed importanti novità a livello di politica italiana. Menzogne, falsità ideologica, turbative ideologiche, assenza totale di dignità morale e civile nella gestione di questa crisi mondiale sono rappresentate dai nostri maggiori politici nonché dalle maggiori istituzioni pubbliche … giornalmente si sento grandi discorsi, grandi parole tutte quante non realistiche e piene di ipocrisia fatte al solo scopo di migliore la propria posizione sociale ed economica a scapito delle categorie più deboli … mi meraviglio anche del Dott. Napolitano presidente della nazione che dovrebbe garantire serietà morale e civile mentre per poteri oscuri non può e non vuole commentare questa situazione.
Le uniche paralo che un gruppo politico serio e credibile in quanto proposte queste sono proposte serie e sostenibili … anzi crebbero grande avanzo per investimenti nel miglioramento del welfare … sono..:
1. CANCELLAZIONE DI QUALSIASI FINANZIAMENTO PUBBLICO A PARTITI,SINDACATI,MEDIA APPARTENENTI A PARTITI ED ASSOCIAZIONI DI QUALSIASI GENERE DI STAMPO POLITICO/CULTURALE ;
2. RIDUZIONE DEI COMUNI CON IL LIMITE DEL NUMERO DI ABITANTI A 5000 UNITA’
3. CANCELLAZIONE DELLE PROVINCIE E ISTITUZIONE DELLE UNIONI DI COMUNI CHE SOLO IL RAPPORTO CITTADINO-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON LO SPORTELLO UNICO DEL CITTADINO (SERVIZI PUBBLICI, SICUREZZA, ISTRUZIONE,SANITA PUBBLICA,GIUSTIZIA);
4. CANCELLAZIONE DI TUTTE LE MUNICIPALIZZATE/PROVINCIALI E CREAZIONE A LIVELLO REGIONALE DI UN ORGANISMO UNICO PUBBLICO/PRIVATO CHE GESTISCE TUTTI I SERIVIZI PRIMARI PER LA VITA DEL CITTADINO;
5. CANCELLAZIONE DI SERVIZI COME LA POLIZIA MUNICIPALE O PROVINCIALE CON LA CREAZIONE DELLA POLIZIA REGIONALE DIRETTA E GESTITA DAL QUESTORE NOMINATO DAL GOVERNO E CHE COLLABORA CON LA POLIZIA DI STATO E LA GUARDIA DI FINANZA …
6. NUOVA CONCEZIONE DI REGIONE/STATO CHE DELIBERA SU LEGGI QUADRO, GARANTISCE E GESTISCE LA SIUCREZZA REGIONALE, LA SANITA, L’ISTRUZIONE E LA GIUSTIZIA CIVILE/FISCA

PASINI GILBERTO, SAN CLEMENTE Commentatore certificato 20.02.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

ho 46 anni nella mia vita ho fatto tanti lavori in italia barman,inbianchino ,guardia giurata,rapresentante di commercio ,pizzaiolo ,autista,cameriere,manovale, e la magior parte dei lavori in italia poco retribuiti e spesso in nero ...ma dopo tanto girovagare in italia ho provato anche la germania dove sin dal primo giorno ho avuto i miei diritti e ben retribuiti ...ora da ben 13 anni sono in italia disocupato .le provo sempre tutte ma i diritti della costituzione italiana non funzionano..spero che ci siano dei cambiamenti..sono molto incazzato

fabrizio deiana 20.02.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le repliche negative a Fo e Celentano sono le stesse, identiche, trite e ritrite che fanno al M5S. Entrambi, da sempre, hanno sempre denunciato i malaffari e lo schifo della politica e della finanza,la distruzione dell'ambiente e della cultura, l'amoralità crescente e gli interessi personali. ora che il M5S E' UNA REALTA' possono avere anche un palco da cui poter parlare e ribadire i loro concetti.
Non vedo nulla di negativo in tutto ciò: ne avessimo di più di persone come Dario e Adriano...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 20.02.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GENNARO ESPOSITO 20.02.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Sublime....

alfieri d., salsomaggiore Commentatore certificato 20.02.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Disiscrizione completata.

quche quche 20.02.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina nel leggere i titoli dei giornali, mi sono ricordato una canzone folk della mia città Matera. Il titolo è "TUTTI A CASA". Lavorandoci un pochettino sulle parole, calzerebbe a pennello.
Il link per ascoltarla è :
http://www.oasidelsorriso.org/images/jukebox/15%20tutti%20a%20casa.mp3

E.Andrulli 20.02.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso! Ragazzi cosa ci vuole oltre ad un premio Nobel, a milioni di concittadini informati, a luminari di tutte le scienze, a uomini di arte e
cultura a farvi capire che martedì inizierà un nuovo futuro per l'Italia.
Vi invito con il cuore e senza arroganza alcuna a informarvi tramite i vari meetup locali del M5S come diventare partecipi delle scelte future del paese.
Bisogna partecipare però! Non fare i soliti commentini senza mettersi in gioco.
Auguri di buona vita a tutti!

Vincenzo Carella 20.02.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

DAje Adriano!
passa Venerdi!!
Daje Adriano!
che c'è di piu bello che Così!


p.s.: Tutti a Roma! DAJE!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 20.02.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Straordinario! Ed è pure una bellissima canzone.

nick salius, web Commentatore certificato 20.02.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Salve,mi rivolgo a quei pochi che dicono che non vogliono che ADRIANO,DARIO Fò "salgano sul palco",ricordo a lor signori che QUASI ogni persona che voterà movimento 5 stelle,prima votava per PD,PDL,od altri partiti ed allora?!Ogni persona ha diritto nella sua vita di cambiare opinione!Prima il M5S non esisteva e quindi molti votavano per questi politicanti,per il meno peggio...quindi secondo il vostro ragionamento, almeno 80% di chi voterà il M5S non dovrebbe votare M5S?!Fate una cosa,evitate voi di votare per il M5S,perché chi non accetta che una persona possa cambiare idea,forse ha sbagliato movimento!Tutti abbiamo sbagliato a votare nel nostro passato,ma solo per questo ora non dovremmo votare il M5S?!Io a 18 anni votai lega nord,già allora per me erano tutti POLITICANTI,ma lo feci per fare un piacere a mio papà,(Ora se ci fosse,anche lui sono certo si vergognerebbe di chi votò,e voterebbe felicissimo per il M5S)!Quella fu l' ultima volta che votai.Ora a 37 anni,finalmente esiste movimento onesto che FA VERAMENTE CIO CHE DICE,si abbassa gli stipendi,non vuole rimborsi elettorali,mette persone oneste!Se voi,che ora criticate DARIO Fò od ADRIANO,fatevi un esamino di coscenza,se siete veramente "attivisti" del M5S,andate a votare,non per Beppe,per Celentano per Dario Fò..VOTATE M5S PER VOI STESSI,PER I VOSTRI CARI,PER LA VOSTRA FAMIGLIA PER I VOSTRI FIGLI...VOTATE FINALMENTE CERTI CHE IL VOSTRO VOTO,PER LA PRIMA VOLTA VERRà DATO PER IL VOSTRO BENE!Altrimenti,liberissimi di fare ciò che ritenete più giusto...

massimiliano f., cervignano del friuli Commentatore certificato 20.02.13 11:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proviamoci!!.... e non deludeteci!!

Giancarlo Di Ruggiero 20.02.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Una volta in Parlamento, gli eletti per il M5S voteranno i vari provvedimenti come gli pare (come hanno fatto tutti gli altri finora), o secondo la coscienza collettiva di chi li ha votati?
"L'eletto in Parlamento si impegna a votare in aula secondo la volontà degli iscritti al movimento, che la esprimeranno tramite un'apposita votazione on-line."
Tratto da "Dietro Beppe Grillo", disponibile su Amazon.

Domenico Petrolino, Londra Commentatore certificato 20.02.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Celentano aveva giä appoggiato il movimento 35anni fa,....Mondo in mi7

maurizio perotto (pragmatico), friburgo in bresgovia Commentatore certificato 20.02.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna portare in Parlamento una proposta a 5 Stelle sullo Sport per renderlo obbligatorio nelle Scuole Pubbliche e non a pagamento. Perchè tutti i talenti possano avere un'opportunità.

filomena benincaso 20.02.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Preferisco rischiare che essere sicuro.
Beppe sono con te non mi deludere.!!!

Roberto 20.02.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

IL NUOVO CHE AVANZA.

Taddei Antonello 20.02.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera mi sono emozionato sentendo Dario Fo insieme a Beppe a piazza d'uomo quando ha detto che siamo arrivati alla LIBERAZIONE come nel dopo guerra dai che c'è la facciamo tutti insieme x l Italia x i ns figli.... Giuseppe RC

Giuseppe Ambrogio 20.02.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Il sostegno di due BIG come celentano e Fo conferma che gli altri hanno paura e questo la dice tutta su come anche le arti sono vincolate alla politica attuale. Decidere pubblicamente di supportare il cambiamento del marcio che ci circonda attraverso il M5S fà di loro uomini liberi. E sostiene la nostra speranza di scardinare lo schifo che ha governato fino ad oggi. Grazie Adriano, grazie Dario!!!

Ape Maja Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 10:17| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe per favore non dare spazio a gente che col m5s vuole farsi solo pubblicità. Dove cacchio stavano dario fo e celentano fino a l'altro ieri?come mai saltano fuori proprio adesso? sbaglio o sono stati sempre a braccetto col pd e tutti i loro sporchi affari? adesso fanno le verginelle? e no cavolo!così si perdono solo voti importantissimi. Sei stato sempre da solo e così devi rimanere, è stata questa la tua forza e quella del movimento.

Vittorio De Rossi, Roma Commentatore certificato 20.02.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se lo fate salire sul palco o lo fate partecipare alla campagna di grillo mi tolgo da movimento.

quche quche 20.02.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARRENDETEVI !!!! SIETE CIRCONDATI !!!!

Tegoni Luca 20.02.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICHIARAZIONE DI VOTO:

IO VOTERO’ “MOVIMENTO 5 STELLE”! MA LO FARO’ CON MATURITA’, NON PER DELEGARE A QUALCUNO! E QUINDI LO FARO’ ANCHE CON RISERVA …

Cari amici, non facciamoci facili illusioni! Non basteranno “facce nuove”…

Se e ci occupiamo solo del piano materiale delle Nostre esistenze, senza impegnarci per un’ ampliamento della Nostra coscienza individuale (e collettiva), e senza la realizzazione di un collegamento diretto e personale con il Divino, e con la Madre Terra; e se non realizziamo anche una solida piattaforma morale e Spirituale, tutti i Nostri tentativi di migliorarci e di migliorare la società saranno illusori, e saranno destinati a fallire … Nessuno può garantirci che quelli che verranno dopo saranno migliori di quelli che li hanno preceduti … Deve cambiare la mente! E il modo di fare Democrazia.

Ottima cosa la Democrazia Digitale, Diretta e Partecipata! Se aiuta a togliere di mezzo la mala-politica, la mala-burocrazia, la mala-finanza e la mala-religione … Ma ciò richiede anche da parte di tutti Noi: maturità, impegno, consapevolezza e responsabilità, individuali … La Democrazia presuppone partecipazione attiva, intelligenza, consapevolezza e maturità individuali …

Se i Nostri cuori saranno in futuro ancora viziati dal materialismo, dall’ avidità, dall’ egoismo e dalla mancanza d’ amore, soprattutto per chi è meno fortunato, debole o malato; la tecnologia digitale, internet, di per sé non cambierà il mondo! Sarà solo l’ ultima illusione …
Molti falsi buoni , molti falsi onesti, e tanti opportunisti e ipocriti, tenteranno di salire sul carro dei nuovi vincitori, e anche il bellissimo “Movimento 5 Stelle”, che ha saputo portare nel Nostro Paese, fin qui, nuove speranze e amore, potrebbe facilmente fallire (la storia insegna!) …

VIGILARE SEMPRE ! NON CI SARANNO MAI RISULTATI ACQUISITI UNA VOLTA PER SEMPRE !

In Tutti i casi bisogna provarci!

Auguri!

EVOLUZIONE E CAMBIAMENTO !!!

Lux Luci 20.02.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

MA E' VERO CHE SARA' A ROMA ????

bancali fumigati 20.02.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

IL GRANDISSIMO ARTISTA ADRIANO CELENTANO mi sono commosso ad ascoltare le parole di questa tuà canzone (sorpresa).. sarebbe bellissimo trovarti il 22 sul palco al fianco di BEPPE; un abbraccio Renato........

Renato B., Giaveno-To Commentatore certificato 20.02.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Questi Partiti storici, hanno costruito immense fortune di potere, tutte RUBATE alla fiducia dei cittadini. Hanno promesso e continuamente promesso e ripetutamente promesso di lavorare per una Italia migliore, di lavorare per tutti i cittadini. Ed hanno solo esclusivamente lavorato per costruire le proprie ricchezze, i propri privilegi, i propri poteri. E tutto avvalendosi solamente della capacità di IMBROGLIARE le buonefedi dei cittadini. Sono riusciti a farsi mettere nelle mani le amministrazioni di tutti i poteri dello Stato e di tutti i più importanti centri di potere economico e sociale. Ed hanno distrutto l’economia italiana ed i valori di corretta convivenza italiani. Hanno portato solamente frodi, connivenze, malegestioni, superspese, tangenti, nepotismi, clientelismi, CORRUZIONI di tutti i tipi. Ora il sistema è collassato. Ora i cittadini si sono resi conto degli IMBROGLI. E le prese di coscienza di diffondono con la velocità della Rete. Queste elezioni segneranno la svolta. La fine dello Stato dei Poteri delle Mafie delle Caste. La fine degli IMBROGLI contro i cittadini…Commissioni d’Inchiesta chiariranno TUTTO…e…restituzioni…

roberto d'iseppi, verona Commentatore certificato 20.02.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Rifarlo da capo? Ma tu leggi De Sade? Basta italia. Basta volerlo.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 20.02.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

segnalo questo articolo:
http://ilportaborse.com/2013/02/grillo-ha-gia-perso-i-suoi-senatori-bersani-ha-iniziato-a-comprare-i-parlamentari-m5s/

Carmen Grasso 20.02.13 07:57| 
 |
Rispondi al commento

spero ce altri"opinion leader" si schierino come ha fatto Adriano,Forza M5S,
ci vediamo a San Giovanni.

siamo in guerra Commentatore certificato 20.02.13 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. votiamo, cambiamo questa classe politica che ha depredato l'Italia, dal 92, anno di tangentopoli ci sono stati 10 anni di governi di sinistra e 10 anni di destra .. e le cose sono peggiorate !

se non votiamo continuiamo a farci del male !

votiamo e cambiamo, ora la possibilità esiste !

io voto il M5S !!

Roberto B. Commentatore certificato 20.02.13 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Adriano,
che gli indecisi (circa il 30% ) si sentano chiamati in causa,
"se non voti non cambia niente"

l'alternativa c'è
M5S c'è

claudia cois, bologna Commentatore certificato 20.02.13 06:54| 
 |
Rispondi al commento

E COSI' VISSERO FELICI E CONTENTI ||CON 2 MILIARDARI . UNO SOPRA GENOVA , E QUELL'ALTRO SOTTO LA GRIGNA!PATETICI .

pozzi gio', carate brianza Commentatore certificato 20.02.13 06:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E BRAVO IL NUOVO EROE DI CIVATE!!SI SALTA SUL CARROZZONE A 70 ANNI PUR DI NON ANNEGARE .. AHAHAH ..

pozzi gio', carate brianza Commentatore certificato 20.02.13 06:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Adriano !!

l'onda li travolgerà !!!

Roberto B. Commentatore certificato 20.02.13 06:07| 
 |
Rispondi al commento

x gerardo che non capiva il senso del parallelo col calcio.
Celentano, che non amo particolarmente, e che da anni mi pare invece che un precursore delle idee m5s, un sempliciotto ambientalista con idee alla "volemose bene", penso si riferisse al tradimento da parte di molti calciatori e allenatori, che, senza dignita' o fede calcistica, hanno cambiato e cambiano squadra vendendosi al miglior offerente come delle prostitute...inutile fare nomi. Se ne trovano decine.

Gabriele tarantini 20.02.13 06:05| 
 |
Rispondi al commento

l'onda d'urto si farà sentire e non riesco ad immaginarmi le facce dei professori!non hanno più di che inventarsi al punto che monti in piena campagna elettorale ha detto che sarebbe pronto ad una grande ammucchiata pur di contrastare l'antipolitica(sic!).hanno la faccia sporca ormai!non riescono a pesare più le parole e dimenticano quelle dette appena 10 minuti prima creando scompiglio e caos tra gli stessi loro elettori.Non percepiscono innanzitutto il danno creato a questo paese ridotto a pezzi e dove non basta alzarsi presto la mattina per portare il pane a casa;non percepiscono la distanza tra loro e il cittadino a cui non tornano i conti su nessuna cosa;i padri di famiglia esasperati dalla mancanza di lavoro e dalle tasse che incombono come un macigno sulle magre finanze;equitalia che come la morte striscia nelle strade per portarsi altre vittime da sbramare;le facce candide di parlamentari che ci vorrebbero far dimenticare ciò che è successo e succede mentre nei loro salotti virtuali si giocano la vita e l'avvenire dei nostri amati figli;le facce oramai surreali di mentitori,calunniatori,affaristi,faccendieri,banchieri,portaborse,giornalisti,politici,insomma di tutti coloro che adesso si sdoganano a vicenda pur di mantenere le loro privilegiate posizioni nei palazzi del potere.questa volta non riusciranno a fregarci.il m5s è il solo movimento per chiunque voglia cacciare i ladroni dall'italia.dobbiamo crederci ed impegnarci affinchè il sogno di un'italia diversa e migliore si realizzi.monti è morto,l'ho visto.non ragiona più,balbetta e pronuncia frasi incompiute,senza senso.bersani esprime concetti allucinanti di equità e giustizia che solo il suo partito potrebbero garantire.il dissenso non può esistere, lo chiama populismo; vorrebbe condurci tutti a vivere nelle condizioni del peggio messo degli italiani.E' il suo modo di intendere la giustizia e mentre la decrescita riguarderebbe più di due terzi del popolo italiano per lui e il resto sarebbe un magnamagna

ferraro raffaele 20.02.13 05:34| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Damiano Caramia Heidelberg (Germania) 20.02.13 04:59| 
 |
Rispondi al commento

Grande uomo Celentano. forza mandiamoli tutti a casa; Votiamo per il movimento 5 stelle e diamo un contributo positivo per la nostra bellissima Italia!

GIUSEPPE BERNARDO, santa maria a vico Commentatore certificato 20.02.13 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me il testo è carino e cmq gli va dato atto che in passato già denunciava parte di quello che ci ha portati e ci porterà a stare sempre peggio a meno che non prendiamo in mano la nostra vita e la politica e cominceremeno a contrastare questo peggiorare.Francamente Grillo ha proprio ragione.
Cmq. nella canzone non capisco perchè dire:
E ormai la politica è come lo sport
Facciamo il tifo per chi ci tradisce

bò...

qualcuno gentilmente mi sa spiegare il senso di questa frase?


gerardo m. Commentatore certificato 20.02.13 02:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e bravo adriano

lorenzo ciccarone, laterza ta Commentatore certificato 20.02.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento

adriano facci l'inno
e mettici un bel

BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!


e grazie per la tua testimonianza,
oltre che un grande artista
sei e rimani una grande persona
con affetto e stima

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 20.02.13 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Adriano!

Da me e tutta la mia famiglia.

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento

mi viene da piangere per la gioia.
corvoet

Ettore ., Ciriè (TO) Commentatore certificato 20.02.13 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento che il grande Adriano Celentano è con il movimento cinque stelle..FANTASTICO!!!

Edoardo Nervi 20.02.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono più parole!
la felicità sommerge tutto!Al di là di ogni risultato Noi Cinquestelle del Mondo Esistiamo!


Francesco Roma*****
Cinquestelle
Italia

Francesco S., Roma Commentatore certificato 20.02.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Adriano porca puttana, vabbè che sei un grande e ti è quasi consentito tutto, ma non puoi scrivere quella cagata di canzone. Sembra il tema di un ragazzino della quinta elementare tipo; " raccontate cosa pensate delle imminenti elezioni "
Diciamolo, come cantante ti considero il numero uno in Italia, ma come predicatore non vali un cazzo.

Rocco Monachella 19.02.13 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo adriano già ti ammiravo come artista e "pensatore" ma ora ancor di pù.dacci una mano a cambiar questa italia

patrick leportier 19.02.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento

C'è un'onda nuova che è partita dal niente
E come una valanga
Sta avanzando come un ciclone
Per abbattere il marcio della nazione

questa la parte che preferisco! :)

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 19.02.13 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si a l'onda stavolta adriano l'onda a 5 atelle

enrico 19.02.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Va bene prendere posizione da artista ma Adriano fai un passettino di piú, esterna con chiarezza perché non sorgano malintesi!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I VECCHI POLITICI(LADRI E CARNEFICI DELLA NAZIONE) CI HANNO TOLTO IL FUTURO. PORCA PALETTA LADRA, BUTTIAMOLI GIU' DA UN GRATTACIELO MA PRIMA UMILIAMOLI CON IL NOSTRO VOTO. FACCIAMOGLI CAPIRE CHE ADESSO LORO NON SONO PIU' NIENTE PER NOI. TUTTI COMPATTI AL VOTO CONTRO I VECCHI LADRI. IO VOTERO'!! NON ME NE STARO' A CASA A VEDERE CHE CERTA GENTE RITORNI NUOVAMENTE IN SELLA.

Giovanni Alberto 19.02.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Alzando gli occhi al cielo è impossibile non accorgersi della lucentezza di quelle 5 stelle che stanno segnando il tempo di una nuova natività mentre un esercito di Magi che ha lasciato a casa oro incenso e mirra, ci porteranno in dono acqua pubblica, connettività, e una nuova Italia ecosostenibile.

Grazie Beppe e Grazie Adriano.

Alessandro Grassi 19.02.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

O elector, se Lennon vagheggiava/ Un mondo senza Olimpo e nether world/ Col voto Berlusconi barattava/ Di many a hateful tax l'undue refund// E ecco ne' sondaggi la rimonta/ Lo spectro del surpasso s'intravede/ Tra i Democrats la strizza adesso monta/ Avrà Ragion, ragione della fede?// Il dubbio mustn't seem exagerato/ Se poscia ch'Ei promise jobs and frill/ Upwards d'un quarto dell'intero electorato/ Di bogus promises seem yet to've had their fill// Ma ecco, dall'obscura, gloomy thicket/ A sweeping throng emerge impetuousa/ Alla sua testa a spangled Talking Cricket/ Che incita a stravolgere ogni cosa// I trust che questi giovani enthusiasti/ These women and these men pien di fiducia/ Will stand per una Italia degli honesti/ And stay l'orde fameliche che inciucia// O elector, se vuoi salvar l'Italia/ Do rid il Parliamento di old farts/ Vote in chi invece di quel magna-magna/ At politics will take a high-minded crack//

Dino Biondi 19.02.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito il tour ogni giorno in diretta .....stasera a Milano non c'è stato nessun collegamento ..In nessun modo ...volevo farvelo sapere .anche su facebook moltie lamentele .ADRIANO SEI UNICO .......l emozione non ha voce ,e per questo tzunami meraviglioso è la prima volta che piango di gioia,.Li manderemo tutti a casa .........Grazie Grillini

marisa fiumano' 19.02.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma senti da quale pulpito viene la predica. Da uno scopiazzatore che quando scrive non distingue la è verbo dalla e congiunzione. Non abbiamo bisogno di ciarlatani, bensì di gente con un minimo di buon senso, che può esistere solo in una mente che ha studiato e che sa apprezzare la bellezza, l'onestà, l'integrità, la dignità, il rispetto, il merito, la sincerità... tutte qualità che mancano sia ai nostri politici sia a quelli che vorrebbero sostituirli ... a parolacce.

Lucio ., Pescara Commentatore certificato 19.02.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Grande Adriano! grande artista ma sopratutto grande uomo! Forza Beppe cambiamo questa nazione!

Gianpiero Misu 19.02.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma che novità strabiliante....

sandrolibertini 19.02.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dante 3.1

Le bocche sollevor dal fiero pasto
Quei ladron acchiappati pei capelli,
Finito han di vivere nel fasto

Con parenti, amici e confratelli;
Da quando, decidendo con il voto,
Non più tasse, inciuci e papelli,

Finalmente arrivò ‘n bel terremoto.

carlo angiolini 19.02.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Adriano ... semplicemente un mito! Speramo che finalmente al potere vadano uomini prima di tutto onesti, che pensino davvero al bene del paese e non solo al proprio.
Voglio crederci, dobbiamo crederci!

Luca P. Commentatore certificato 19.02.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

sono contento di vedere personaggi che ho sempre ammirato pensarla come me,stò notando che cominciamo veramente a dare fastidio e si stanno arrampicando sugli specchi,vi prego NON DELUDETEMI.FORZA M5S

mauro piovaccari 19.02.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

* * * * * la CUMBIA di chi cambia * * * * *
ADRIANO vai in Piazza con Grillo , Venerdì 22, salva L'ITALIA.................sarà un piacere ci vedremo in PARLAMENTO

enricoluca cecchini (tidercinu) 19.02.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

..premetto che molto probabilmente vi daro' il voto,premetto anche che sono un ragazzo che non ha studiato tanto,praticamente ho la 3 media e faccio l'operaio,pero' penso di avere almeno una dote,quella di CAPIRE,quella di apprendere che cose' il male e il bene soprattutto per i nostri figli..quindi se fra di voi ci sara' un furbo,ladro o tutto quello che e' male,saprete l'italiano non esistera' piu'.

angeldevil 19.02.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Adriano! Finalmente è arrivato anche il tuo segnale!!!

Michele Carisdeo Commentatore certificato 19.02.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

grande Beppe , grazie di quello che stai facendo ! passerai alla storia , e Celentano e Dario fo te lo stanno dimostrando !!!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Movimento 5 stelle avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mirella c., bologna Commentatore certificato 19.02.13 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Arte, spettacolo, cultura: siamo famosi nel mondo (in positivo) per queste cose e non è certo un caso che il Rinascimento e l'affrancarsi dalla palude politica italiana parta proprio da personaggi come Beppe Grillo, Adriano Celentano, Franca Rame e Dario Fo.
Finalmente ci stiamo ricordando di quanto possa essere bello essere italiani, liberandoci di arraffoni e corrotti e prendendo esempio da persone di valore.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.13 20:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BOOOOM!

Antonio De Angelis 19.02.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

la bellezza salverà il mondo

ermanno cibin 19.02.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori