Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo a Roma

  • 619

New Twitter Gallery

beppe_roma.jpg
La piazza (piazza dei Santissimi Apostoli) era lunga e stretta, non siamo riusciti a entrare. I giornalisti e le telecamere hanno fatto da tappo al mio ingresso in piazza. Non c'era palco, non c'era nulla, dovevo solo salutare i cittadini. La Digos mi ha detto che potevano esserci dei pericoli: un signore è caduto su una bicicletta, cose da ressa. Sono salito sul tettuccio di una macchina (l'ho quasi sfasciata) per salutare. La Digos ci ha quindi consigliato di andar via e sono tornato in albergo. La passeggiata che ha seguito era assolutamente pacifica, una bella passeggiata al sole di Roma.
Il Friuli sarà forse la prima regione a 5 Stelle. A maggio saremo di nuovo a Roma per sostenere il candidato sindaco del M5S, Marcello De Vito. Ci sono 140 comuni che presentano una lista M5S. Non ci fermano più. Hanno fatto questo inciucione gigantesco per rubare un po' di tempo. Noi non gli daremo tregua. Andiamo avanti!

21 Apr 2013, 19:18 | Scrivi | Commenti (619) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 619


Tags: M5S, MoVimento 5 Stelle, Roma

Commenti

 

In Friuli non sono andati a votare 1 persona su 2, il M5s da solo ha preso il 19%, quindi il primo partito è il M5s.Pensano di prenderci ancora in giro? Ma cosa vogliono la corda troppo tesa prima poi si spezza, è 30 anni che per loro siamoi invisibili hanno distrutto le persone di questo paese, territorio e istituzioni.Ci dobbiamo svegliare per un futuro degno di essere vissuto.

Mariagrazia Petuzzo 25.04.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono solo due possibilità: o la strategia finora seguita dal movimento avrà successo sul lungo periodo( quanto lungo? ), grazie al disgusto per le recenti scelte del pd, oppure no. Certo è che finora il risultato dell'intransigenza pentastellare è questo: elezioni rimandate a chissà quando( ovviamente grazie al Napolitano bis e al " governo di larghe intese " ) e fallimento degli stellati in Friuli. Io non so quale sarà lo scenario futuro, ma rifletterei.

francesco ., pavia Commentatore certificato 24.04.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Il risultato del Friuli è la prova che gli italiani hanno il paraocchi e sono ancora radicati ai vecchi partiti. Ieri B. ha dichiarato che siamo burattini guidati da uno squilibrato(Grillo), queste parole fanno riflettere, fino a pochi mesi fa sembrava sepolto, è bastato che la gente gli abbia ridato un po' di fiducia per tornare ad essere il Grande Clown e il Grande Architetto. Il M5S ha bisogno di un leader..non bastano cittadini onesti e preparati, per queste vecchie volpi, serve Grillo, la sua forza deve andare in parlamento, lui è la risposta a questa Antidemocrazia.

Patrizio Massini 23.04.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sono un tuo ammiratore, inizio facendo la premessa che tutto quello che hai fatto e' incredibilmente fantastici, ti segui dai tempi di parmalat, tu lo avevi detto in tempi non sospetti. Ho un invito da farti: prendi in considerazione di partecipare ad un dibattito politico con questi cialtroni, magari servizio pubblico, Travaglio e Santoro sono persone che non la mandano di certo a dire, e' quello che vuole la gente almeno una parte, e siccome bisogna ascoltare le esigenze della gente accontentali ed accontentami

Domenico amara 23.04.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Si è vero..il risultato friulano dovrebbe fare riflettere...ma io mi chiedo:
il movimento 5 stelle dalla data delle elezioni, a ciò che sento, ha sbagliato ed ha solo perso consensi..
ma Pd e Pdl??? Perché loro invece riguadagnano punti??? Cosa hanno fatto di buono dalla elezioni a questa parte?? Qual'è il motivo per il quale riconquistano consensi?? Proprio non COMPRENDO..

Silvia Arb 23.04.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei vedere quante persone si sentono rappresentate da un Presidente che ha fatto distruggere le sue intercettazioni con Mancino!!!Nemmeno Berlusconi ha fatto distruggere le sue intercettazioni :-((


Cari Grillini..... non avete ancora capito che il vostro movimento alle politiche nazionali ha raggiunto il 25% per una buona fetta di persone che voleva un cambiamento..... da persone con idee costruttive e non distruttive come vi siete dimostrati..... posso dire che da quello che si è visto in Friuli gli elettori a 5 stelle irriducibili si attestano al 10% massimo 15% i restanti elettori delle politiche di Febbraio sono persone moderate..... che volevano un cambiamento ma non con il MURO del NO, ma cominciando da compromessi perché si comincia a costruire una casa mattone dopo mattone e non demolendo soltanto. Meditate gente Meditate.... alle prossime politiche se non cambiate atteggiamento andrete anche sotto al 10%.

Paolo Luzi 23.04.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il risultato friulano dovrebbe farvi riflettere... invece...

G. Bertelli 23.04.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

I risultati del Friuli mi hanno profondamente delusa..dopo quello che sta succedendo a Roma mi aspettavo un popolo amareggiato e pronto a mandare davvero a casa coloro che hanno ridotto l'Italia così...e invece ancora una volta stessa storia..la fiducia viene data ancora a coloro che hanno tradito la nostra fiducia per mille e ancora mille volte!!!!! CHE AMAREZZA!!!!! Non molliamo M5S!!!!

Silvia Arb 23.04.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento

La verità è siamo un popolo di conigli!!!! Muore la democrazia ma gli italiani come al solito stanno solo a guardare..forse dobbiamo arrivare davvero alla fame per ribellarci..il movimento 5 stelle deve tenere duro!!! Siete il cambiamento..l'unico dopo anni..per favore non lasciateci nelle mani di quella gente...!!!!

Silvia Arb 23.04.13 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Chiaramente qualche pezzo lo perderemo, strada facendo. Perderemo quelli che non hanno provato, o non son riusciti a capire in profondità questo grande movimento. Quelli che si sono accontentati solo della superficie, perché bisogna fare fatica , troppa fatica per salire e guardare al di la' del muro, e oltre ! Un muro in cui ci hanno rinchiuso per vent'anni, dentro cui ci hanno narcotizzato per fare i loro porci comodi. E nonostante ci sia gente che urla sempre più forte la propria disperazione quotidiana, gente che si suicida dalla vergogna, famiglie che non sanno più come tirare avanti, questi ci riprovano ancora, senza pudore, senza vergogna....loro....ergendosi a paladini della democrazia, con la nuova parola che hanno imparato per l'occasione..." Responsabilità ".
Un anziano di quasi 90 anni, che ha già avuto l'occasione di provare a cambiare qualcosa senza mai fare niente di concreto, e l ' unica cosa che è riuscito a proporre e' stato un governo Monti che ha letteralmente dato il colpo di grazia a questo nostro povero paese. Ma l'importante era mantenere lo status quo di Berlusconi, Bersani e Banche (BBB) !!!
È ora ci ridanno lo stesso inciucio, facendocelo passare per necessario e innovativo !!!!!!!!
I soliti cadaveri, Berlusconi, Bersani, Monti, Casini, Rosibindi, Gasparri, D'Alema......basta, per favore basta !
Ma ora c'è un Grillone che ha acceso una sveglia potentissima, e che ha fatto benissimo a non scendere a patti

Sergio Bardi 23.04.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento

IO COME TANTI , CONTINUÒ AD AVERE FIDUCIA IN VOI , MA TEMO !! NAPOLETANO RIELETTO , RENZI TRA I PIEDI E BRN VISTO DALLA GENTE , BERLUSCA ANCORA FORTE E CONDIDERATO BENE DA ALTRA GENTE , IL FRIULI NON HA VOTATO M5S !!
STANNO RIUSCENDO A FARVI APPARIRE IN MODO NEGATIVO , INCONCLUDENTI , INCAPACI , DISTRUTTIVI !!
VI VOGLIO COMBATTIVI , NON VI FATE FREGSRE , NON CADETE NELLA RETE , TRA I LORO GIOCHETTI , ARRIVATE DRITTI ALLA GENTE CON FORTI AZIONI !! FORZA GRILLO!!

Olga Chimienti 22.04.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento

A forza di parlare di futuro il presente sara' passato. Il Friuli e'andato, altri 5 anni senza cambiamento. Potevamo votare Prodi e ora abbiamo Napolitano e Berlusconi che si sbellica dalle risate. Potevamo fare un governo con il PD ed inchiodarlo al cambiamento o almeno provarci e ora ci prenderemo un bel governissimo per chissa' quanto tempo, potenzialmente 5 anni. Sara' che Grillo vede lontano, in Friuli, il dato e' peggiorato rispetto alle politiche qualcosa vorra' dire? Cerchiamo di essere meno ottusi. A differenza di altri io continuero' a votare 5 Stelle ma spero in una sua crescita e maturazione.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Grillini, (ELEZIONI POLITICHE FEBBRAIO - M5S 27,22 % CAMERA E 25% SENATO, - ELEZIONI REGIONALI FRIULI - M5S 13 % ) Meditate il risultato del Friuli, Per non aver preso le vostre responsabilità in Parlamento il risultato parla da solo..... Fate un esame di coscienza e mi rivolgo ai Deputati e Senatori del M5S, il 25 % dell'elettorato non è sicuramente tutto M5s Ma è anche dato da gente moderata come me che voleva cambiare che voi non avete ascoltato...... perché avete alzato il Muro del NO. Le prossime elezioni politiche le vedo male per voi. Auguri da uno come me che si è pentito di aver votato M5S - anche perché onorevoli come La Lombardi e Crimi non ispirano fiducia a nessuno. Un Saluto alle prossime elezioni..... Sicuramente senza il mio voto.

Paolo Luzi 22.04.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe ti seguo sempre sulla cosa orgolioso di aver votato m5s operaio da 39 anni mai sodisfatto dalla vecchia e marcia politica ora ce il nuovo il sole che scalda la mente del popolo ITALIANO TE non si molla avanti a testa alta

eugenio argiolas 22.04.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

adesso la situazione e' chiara stanno cercando di sminuire il movimento con l'allungamento della agonia politica in modo tale da far perdere consensi, la grande paraculata per creparli tutti per me sarebbe fare il governo con pd e far votare alcuni nostri provvedimenti poi nel tempo capiranno e si daranno ragione : che stiamo dalla parte della gente e in culo a berlusconi

luca isopi, gavignano Commentatore certificato 22.04.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Napitano ha vertificato l oligarchia dei partiti.Avanti tutta!

luca f 22.04.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Non posso sbarazzarmi dalla sensazione di aver subito una perdita. Tante speranze volate in fumo. Questa è stata la prima volta che ho votato, sedotta dall’illusione che il mio voto poteva cambiare qualcosa.
Mi sono fatta prendere da questa frenesia del rinnovamento cosi come hanno fatto molti altri, stufi di essere considerati membri senza nome e senza personalità di un “popolino” che si fa governare da chi grida più forte, butta più fango o mente meglio.
Gaetano Mosca, nei cui libri ho avuto la fortuna di imbattermi, più di cento anni fa aveva scritto che esistono solo due classi: i “governanti” e i “governati”, che la classe politica è organizzata cosicché possa mantenere la propria posizione e difendere i propri interessi anche utilizzando i mezzi pubblici a sua disposizione. Da allora non è cambiato niente.
Stranamente questo non mi scoraggia, ma mi fa volere con più forza il cambiamento. Mi guardo attorno e vedo che non scoraggia nemmeno tanta altra gente che e decisa ad agire, ognuno con i mezzi a disposizione, ricordando che il più importante è il voto....a breve dovremmo riutilizzarlo.
Grazie Beppe!

Elena M., Padova Commentatore certificato 22.04.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Per me Beppe ci ha venduti (sarà stato minacciato) l'ho capito quando ha fatto l'invito a votare Rodotà con un tono di voce strano e con la promessa che ci sarebbe stato un governo...
Ma la certezza l'ho avuta quando ha fatto l'invito ad andare a Roma non è da lui e l'opinione pubblica non l'ha presa sicuramente bene infatti vedendo i risultati elettorali dal Friuli i soliti mafiosi hanno ottenuto ciò che volevano.
Continuerò a votare M5S per le idee di democrazia dal basso ma è meglio che apriamo gli occhi solo un cieco non vede quello che e' successo.

Salvo A., San Teodoro Commentatore certificato 22.04.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe siamo vincenti su tutti i fronti. PD e PDL hanno dimostrato con il loro inciucio tutte le tue (e nostre) ragioni. Ma la "guerra" non è finita anzi è appena cominciata. Dopo lo sfascio del PD dobbiamo passare a quello del PDL (anche se sarà più dura perchè nel PD si sono anche siucidati). Bisogna avviare iniziative in questo fronte a cominciare a trovare tra i vari pentiti del PD qualche allenza nel prossimo governo dove anche loro (PD) ci parteciperanno. Basta avere qualche Ministro "amico". Pensaci bene. Qualche modifica di legge potrebbe innescare anche lì la fine. Anche l'elezione del Sindaco di Roma potrebbe essere un altro terreno su cui avviare queste iniziative. La parola d'ordine è ormai: TUTTI A CASA (e non solo i politici).

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 22.04.13 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe....Abbiamo scoperto ormai l'inciucio Politico tra Pdl e Pdmenoelle, mi vien da ridere perchè forse il M5S è riuscito ( e questa è STORIA) a far mettere d'accordo sinistra e destra, ormai è chiaro qual'è il loro intento politico e cioè andare nuovamente al voto sperando in un ridimensionamento del M5S, ahhh!! poveri illusi....noi saremo sempre di più e siamo sempre più INCAZZATI....BASTA!! BASTA!! e BASTA!! con questa VECCHIA FATISCENTE e DISONESTA classe POLITICA.
FORZA RAGAZZI solo tutti insieme possiamo farcela!!

Antonio Angiuli 22.04.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe è l'ora di prendere esempio dai nostri cugini francesi . Basta buonismo facciamogli capire che non ne possiamo più e siamo vicini alla rivolta. Basta basta quando ci vuole ci vuole. Altrimenti continuiamo a fare il loro gioco. O vanno a casa con le buone o ce li mandiamo con le cattive. Sono un sostenitore dells pace . Ma con questi elementi non funziona .......

Giuseppe Arrigucci, Arezzo Commentatore certificato 22.04.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

OGGI LUNEDÌ 22 APRILE ALLE ORE 17.00 NAPOLITANO FARÀ IL GIURAMENTO, E QUINDI SARANNO CAZZI NOSTRI, DARA' MANDATO AD UN ALTRO GOVERNO CHE FACENDO FINTA DI FARE IL BENE DEL PAESE C'È LO METTERÀ NEL CULO UN'ALTRA VOLTA (VEDI GOVERNO MONTI). Non vedo l'ora che si ritorni al voto, e spero che questa volta il M5S prenda 80% dei voti, e che possa TOGLIERCI dai COGLIONI questi parassiti.

Nicola Scoccia, Morlupo Commentatore certificato 22.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nostra Costituzione , la Gloriosa Costituzione Italiana costata lacrime e sangue di tanti veri patrioti morti per dare la libertà ad un popolo che oggi è diventato un enorme gregge di pecore belanti, che segue il potente anche se si rivela essere un lupo famelico. E le pecore continuano a seguirlo nonostante abbia sbranato centinaia di altre povere pecore ree di non riuscire a soddisfare tutte le gabbelle imposte dal governante, La Costituzione, dicevo, dichiara che non si possono ricoprire più di un incarico istituzionale. E TUTTI, dal capo all'ultimo chiodo del carretto Italia, devono abbassare la cresta e seguire questo comandamento.
MA, e si c'è un MA.
Art. 84 2° Comma:
L'UFFICIO DI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E' INCOMPATIBILE CON QUALSIASI ALTRA CARICA.

Non lo dico io ma lo dice la Costituzione Italiana.

Ora la domanda sorge spontanea:
Napolitano, non doveva dimettersi PRIMA di accettare di ricandidarsi?
Può un presidente in carica, senza dimettersi, ricandidarsi?

E invece si dimette poco prima di prestare giuramento.

MA LE DIMISSIONI NON DOVEVANO ESSERE PRESENTATE PRIMA DI DIRE "SI MI RICANDIDO"?

LE ELEZIONI A CAMERE RIUNITE, SONO DA RITENERSI COSTITUZINALMENTE VALIDE?

Siamo in democrazia (credo) e abbiamo libertà si espressione (sancito dalla Costituzione), quindi esprimo un mio dubbio in maniera CIVILE e PACATAMENTE.

Ripeto: Letta la Costituzione e visto quanto vi è scritto, le dimissioni di Napolitano dovevano essere presentate prima della sua ricandidatura.

Quindi secondo quanto sancito dalla Costituzione, LE ELEZIONI SONO DA RITENERSI VALIDE O INVECE, SONO NULLE?

Rispetto per la figura del Capo dello Stato, ma i dubbi ci sono.

Isabella Sofia Basiglio Ribaudo Commentatore certificato 22.04.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi sono orgogliosa di tutti voi e del vostro lavoro, ma cerchiamo di migliorare nella comunicazione e nel linguaggio. Questo è un periodo delicato e dobbiamo cercare di catalizzare l'insoddisfazione e la rabbia degli italiani in modo costruttivo e pacato. A molte persone deluse dal PD o dalla politica in generale non piace il linguaggio del movimento e non votano M5S per questa ragione. Per evitare che alle prossime elezioni vinca il nano cerchiamo di adottare un linguaggio consono e adeguato in modo da poter contrastare una rielezione di Berlusconi. Fatelo per il bene del Paese.

Emanuela D., Roma Commentatore certificato 22.04.13 15:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

faremo del nostro meglio affinkè il verbo si diffonda in ogni vicolo ma tu beppe, cerca di arrivare personalmente anke nelle piccole realtà come la mia dove la gente è manipolata ancora da doni alimentari (nel mio paese addirittura si usano alimenti della UE spacciati come aiuto da parte dei partiti del quartiere)
aiutateci a far sì ke questo nn accada ancora

carmela serra, napoli Commentatore certificato 22.04.13 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,questo movimento può rappresentare veramente il futuro dell'Italia,il mio futuro e quello di tanta gente.
Ti scongiuro fai comprendere a tutti quelli che hanno intenzione di seguirlo che le parole i gesti gli atti lo rappresentano rappresentano chi siamo veramente,non una banda di sfascioni ma chi vuole ricostruire queste paese.
Sono stato molto critico con il movimento,non mi piace la saga degli insulti o di chi non avendo nulla da dire diventa giacobino di turno.
Continuerò ad essere molto critico ma allo stesso tempo convinto che il movimento può cambiare questo paese con i fatti.
Chiedo ai cittadini parlamentari di iniziare a produrre e pubblicare atti legislativi in linea con il programma.
Non devono attendere che vengano istituite commissioni parlamentari - li producano quando verranno istituite li presenteranno e proporranno di tradurli in leggi.
Non credo che avranno vita facile ma avranno noi nel sostenerli.
Chiedo anche ai cittadini parlamentari di evitare se non estremamente preparati i teatrini mediatici - ogni volta che hanno partecipato non hanno prodotto nulla di concreto per il movimento -
Con il tempo riusciranno ad avere consapevolezza del ruolo che hanno nel confronto del paese e dei cittadini.
Sono bravi ragazzi e dobbiamo tutti noi tutelarli,ma loro ci diano una mano nel farlo.
Ci sono tante idee che potrebbero dare risposte alla situazione economica attuale - io e un gruppo di professionisti stiamo cercando di elaborarle - diteci come possiamo metterci in contatto con qualche rappresentante del movimento per relazionarle e se condivise avviarle.


Chissà cosa direbbe Fabrizio De Andrè di berlusconi e brunetta. Probabilmente che non ci si deve curare di ciò che dicono, perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al buco del cul.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 22.04.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

sento una rabbia crescente, che non trova sfogo...
ma, è mai possibile che questi miserabili trovino
sempre il modo di "aggiustare"le situazioni ?????
Grande delusione , Napolitano ,non che sia stato, a mio avviso chissà quale statista,ma in questo deserto di personalità , lo ritenevo almeno
intellettualmente più onesto.
Adesso se poi penso che vi è il rischio di rivedere quel "ratto sciacallo" di giuliano amato(si è nutrito dei "cadaveri politici"di ben altre personalità) e, come un saprofita ne ha tratto nutrimento...... solo per il suo tornaconto.Se questo è il nuovo con cui rimettere a posto le cose.....
Se fossimo un'altro paese questi personaggi già da tempo sarebbero scomparsi dalla scena,ma ,siamo l'italia ed abbiamo purtroppo il compromesso ed anche un pò di vigliaccheria nel dna.
Gentile amico , a questo punto la tua "responsabilità"è cresciuta , chissà se gli italiani lo capiscono?Per quanto ci riguarda e per quanto possibile ti siamo di fianco.

amato de paulis 22.04.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Cercano in uttti i modi di sopravvivere ma è un accanimento terapeutico. e hano paura della democrazia, anzi, dei cittadini. E adesso ci riproporranno il solito AMATO! Escommetto che, delle emergenze descritte dai "saggi" il primo provvedimento sarà quello sul limite alle intercettazioni. Ci riprovano sempre ma stavolta in Parlamento non cisarà solo chi vota contro ma chi farà un VERA, PROPOSITIVA OPPOSIZIONE.

paola ciardi 22.04.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Meglio non offrire il fianco ai "ns. eroi".
Scontri o tafferugli in qualsiasi città o piazza d'Italia farebbero solo il loro gioco.

giuseppe m., perugia Commentatore certificato 22.04.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,con te mi sento nuovamente orgogliosa di essere italiana...andiamo avanti..

federica capezzone 22.04.13 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Segnalo (per quello che serve) una petizione per Rodotà premier.
Tra l'altro non funziona bene per i browser più comuni...ho dovuto usare Crome per firmare. Povera Italia....

http://www.change.org/it/petizioni/rodotapremier

Angelo\ Canepa, Milano Commentatore certificato 22.04.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Dico solo che il M5S sa ottenere VITTORIE STREPITOSE nelle elezioni: è inarrestabile nei trionfi delle urne. Il problema è il dopo...

Michele B., Varese Commentatore certificato 22.04.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

La domanda sorge spontanea...
Come mai il Sig. Stefano Folli de il Sole non mette la sua mail sul sito del sole?
Sarà che teme qualche commento di troppo?
Leggetevi l'articolo su Beppe : " Grillo ha perso "

Roberto Z., Nova Milanese Commentatore certificato 22.04.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe
Grazie di esserci.
Ti vogliamo un sacco di bene!!!
Grazie!
Se non era per te a quest'ora....
Grazie di averci messo il tuo tempo, la tua faccia, le tue braccia, il cuore e il tuo talento
Grazie!!
Siamo riconoscenti, più o meno tardivamente, del tuo carisma anticipatore, che ci dà la prova del nove della genuinità e verità di quello che vai dicendo, e della fiducia che meriti.
Tu ci avvisavi e hai detto e fatto
questo da prima che arrivasse la crisi strutturale che stiamo vivendo,
prima che arrivasse la crisi politica che stiamo vivendo,
prima che qualcuno diffondesse anche lontanamente il cedimento strutturale del sistema economico in cui viviamo
(che era stato ampiamente previsto da moltissime parti e da molti economisti ma taciuto e sottosilenziato da media, intellettuali e politici)
Ecco perchè sono grata e ammirata.
Grazie per quello che stai facendo, (TU E I TUOI) per noi.
Mi accodo a quelli che ti dicono:
"NON MOLLARE, (e non mollate) NON MOLLARCI (non mollateci)!"

Leila Mariani, Forlì Commentatore certificato 22.04.13 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Avete sentito cosa ha detto in diretta ad rtl 102.5 il "conte galè ?" Vergognoso!!!dovrebbero essere imparziali!!!

Si mette a dire che il m5s ha rotto...testuali parole..che da due mesi non abbiamo fatto niente...che abbiamo un burattinaio con i fili..poi lo hanno interrotto!!

Subissiamoli di mail ed sms!!!è vergognoso!!! Chi si unisce??

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 22.04.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo se la politica si apprende solo in televisione o sul i web si creano dei "mostri" gente che parla sempre senza cognizione di causa e con molta approssimazione…tutto e il contrario di tutto con un miscuglio di idee e slogan senza senso….e ti trovi gente che ancora vota Berlusconi e gente in piazza che protesta contro i vecchi partiti e sostiene Rodotà, uno di 80 anni con un passato nei vecchi partiti...Povera l’Italia.

Joseph 22.04.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

S.S. sta per Santi e non per Santissimi... lo so che la cultura è l'ultima cosa, che la grammatica è un orpello, che la sintassi è inutile, e so anche che gli ignoranti non avranno mai le chiavi, ci sarà sempre qualcuno che manovrerà gli ignoranti

Giuseppe Spezzaferro 22.04.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Temo che sarà la cronaca dei prossimi mesi ad obbligare i piddini ob torto collo a confrontarsi con questo argomento e ad aprire gli occhi e forse la finiranno con le minchiate come “la svalutazione al 50%”, “l’andremo a fare la spesa con la carriola” e “i mutui che andrebbero alle stelle” che una classe dirigente criminale ed in pieno conflitto di interessi ha venduto loro come verità incontrovertibili. Si accorgeranno anche magari che la colpa di tutto questo sfacelo non è di Grillo, come la loro coglionaggine in queste ore gli suggerisce per difendere a spada tratta i dirigenti lazzaroni del Partito Bestemmia.
Ecco, se un giorno mai il piddino realizzerà cosa gli hanno fatto al patrimonio ed al futuro, chissà se a bruciare la prossima volta saranno solo le tessere.
Da "o mio piddino caro" Scritto da "lameduck"

Mai concetto fu più ben espresso.
Dedicato a tutti i trollini di questo blog
Ma vista la situazione sarebbe meglio chiamarli Frollini (tra troll e frolloccone)
Giorno al Blog!

Paolo P., Mondovì Commentatore certificato 22.04.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
vaffanculo!! bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla ladri!! bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla T.G. "oggi ennesimo suicidio per la crisi" bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla" STRONZI TUTTI" bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla"TROLL
PAGATI DAI PARTITI!!" bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla "SCHIZZI DI MERDA DIGITAL!!" bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla "COME DICE? GOVERNARE? NON é UN PUNTO DEL PROGRAMMA; MA NON L'HA LETTO IL PROGRAMMA?"

Un grazie da tutti gli italiani a cui avete regalato ancora enne anni del nano.

Gianni N. Commentatore certificato 22.04.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, se può interessarti ;accetta di andare in qualche programma televisivo in più di rispondere senza replicare. Ma a mio parere solo se il PD-L e il PDL.restituiscono i milioni dei rimborsi,magari è una stronzata ma ho pensato che vali molto di più. grazie a tutto quello che nonostantetutto il M5S sta evidenziando

michele d'arienzo 22.04.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Ieri la Gabanelli ha spogliato berlusconi dell'ultima onorificenza di cui si era impropriamente fregiato. cavaliere con la macchia nelle mutande e con la paura che gli ha bruciato il tempo che gli è rimasto.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 22.04.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al movimento ed all'impegno forte di Beppe Grillo siamo riusciti a mandare a casa Bersani e a far implodere , come altre volte è successo, il PD. Adesso bisogna mandare a casa il PDL, Berlusconi e tutta la casta che ha mal governato fino ad ora. A quanti pensano che i cambiamenti si facciano "in punta di forchetta" rivendico il ruolo necessario della rottura degli schemi.

paola m. Commentatore certificato 22.04.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

io non sono un tuo elettore, alle passate elezioni non ho votato...era troppa la nausea e su di te dovevo ancora chiarirmi alcuni punti.
Apprezzo molto le cose che dici visto che, nel panorama politico nazionale, sono le uniche che hanno un contatto con la realtà.
Sono d'accordo con la gran parte dei punti del tuo programma....ma non tutti.
Quando ti esprimi contro le nostre missioni all'estero, dicendo "ritirare subito le nostre forze dall' Afghanistan"...lasciamelo dire, non sai di cosa stai parlando.
Perché prima di dire una simile sciocchezza non vai in Afghanistan e chiedi ai civili locali se vogliono che noi ce ne andiamo?
Ti rendi conto che se un ipotetico governo italiano ti desse ascolto TU saresti il responsabile del ritorno al medioevo di un popolo che solo grazie alla presenza italiana sa cosa è una scuola, un ospedale, una coltura diversa dall'oppio come fonte di sostentamento...o dall'avere di che vestire i bambini.
Bisogna essere stati nei teatri di missione per sapere di cosa si parla, NOI ITALIANI NON SIAMO TRUPPE DI INVASIONE...NOI PORTIAMO IN AFGHANISTAN UN PO DI BENE A CHI NON NE HA MAI AVUTO PRIMA!
E' solo grazie alla nostra presenza che bambine come MALALA oggi hanno una speranza in più di essere considerate delle persone invece di qualcosa che si avvicina più ad un animale domestico!
Prima di aprire bocca sulle cose militari italiane informati, non essere il classico pressapochista da centro sociale, gli italiani in divisa non sono dei rambo, ma veri e propri angeli.
Per il resto credo che ti voterei alle prossime elezioni, ma voglio sentire che ne sai di più su quello che fanno veramente le forze armate italiane all'estero.

Ciao Beppe

sante filimani 22.04.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno fattto l'inciucio come èra previsto, ma questo non mi spaventa anzi mi rende ancora più forte e più determinato perchè come si dice "tutti i nodi vengono al pettine". Beppe continua cosi anzi continuiamo così cittadini! e cambieremo l'Italia e la renderemo un paese migliore.

appello ai cittadini del Friuli:

Massacrateli democraticamente con il voto di ogniuno di voi

pd e pdl non se ne rendono conto ma il tempo dei giochetti è finito!

simone Ruscio 22.04.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
siamo ogni giorni più forti e consapevoli di quello che stiamo facendo. Ieri non c'era il tuo corpo alla manifestazione, ma la tua voce e la tua forza ci risuonava dentro come un tamburo!
Dentro la piazza SS Apostoli la gente si rendeva conto che non era il caso tu venissi...non c'erano le condizioni ambientali e logistiche. la gente non era delusa. I deputati e senatori M5S sono stati bravissimi, hanno anche gestito un'agorà sotto il colosseo e tutto si è svolto con grande civiltà, tipica del movimento. RIPOSATI, TE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!Con affetto Marta. PS: un unico neo....dobbiamo dotarli di un megafono!

marta vanzetto Commentatore certificato 22.04.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Hai detto bene a fine post, Beppe, hanno rubato anche il tempo, cos'altro gli manca di sotrarci?

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace dirlo ma un'anno non basterà per sperare nel cambiamento, guardate come tutte le caselle si stanno rimettendo apposto, sembrava fossero state sparpagliate ed irrecuperabili, ma con una finta strategia dell'annientamento del PD, tutto torna come vogliono loro, torna il giovane re giorgio, la presidenza del consiglio si darà come minimo a Quagliariello, i ministeri a varie teste di legno, ma attenzione chi troviamo come maggiore partito dell'opposizione? Guarda un pò c'è la lega, che si prenderà il COPASIR, pensate cosa è il Copasir, alla luce di quanto scoperto nei cassetti di Scajola. Ragazzi, altro che golpettino, ci avete svegliato troppo, ora si vive (sopravvive) in un'eterna angoscia privata e pubblica, era meglio rimanere scemi e contenti?

abitante 22.04.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto pirla sei Grillo. Tanto casino per
Ritrovare napolitano? E credi di stare li ancora alle prossime elezioni?

Lorenzo tosato 22.04.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la Digos dice che non si può entrare non si può entrare, non vedo alcun complotto... Beppe, non diventare come Berlusconi: quando la legge dice qualcosa che non ti va bene, è il sistema che ti va contro. Quando un nemico viene indagato di colpo "il sistema" sparisce, e si chiama "la giustizia". Beppe, la legge vale anche per te. Non è il sistema. è la legge.

Osvaldo Crema 22.04.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ero con gli altri ieri a piazza SS Apostoli.....
Fai in modo che la possima volta si abbia una piazza piu' grande (ormai siamo tanti...) e soprattutto che i permessi siano in ordine....

Gigi C., Seoul Commentatore certificato 22.04.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Alle ultime votazioni ho votato PD alla camera e 5 Stelle al senato perché volevo che qualcuno controllasse che cosa combinavano. Dopo gli ultimi fatti sono deluso ed amareggiato, io ho 60 anni
e non li voterò mai più.Ragazzi tenete duro e buttateli fuori dal Palazzo: per il futuro il mio voto e' vostro ciao


Giorgio Anastasi 22.04.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono incazzata nera, è da ieri mattina che non riesco ad accedere al blog. Ho pianto vedendo i cittadini sfilare a Roma, avrei voluto essere con loro, invece alla tv ci hanno fatto neri. volevo dire a quel cicciabomba cannoniere di giuliano ferrara di andare a quel paese.

Anna Fideli, Olbia Commentatore certificato 22.04.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo continuando a svegliare la gente avanti tutta ragazzi la rivoluzione è appena cominciata!:)

Elvis . Commentatore certificato 22.04.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

il PD ha preferito Berlusconi ai 5stelle che avevano aperto la loro disponibilità solo alla fine.
Il cervellone di Bersani non ha saputo cogliere la palla al balzo e si è ritrovato incastrato nella tela di ragno di Berlusconi che lo ha letteralmente divorato.Al M5S non resta che fare tesoro di questa triste esperienza e offrire la loro disponibilità in modo tempestivo e non quando è troppo tardi. Sbagliare è lecito , continuare nello sbaglio è diabolico : gli 8 milioni di elettori vi osservano e vi giudicano, siete ancora in tempo per recuperare i loro consensi, da qui alle prossime elezioni.

Paola p., roma Commentatore certificato 22.04.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nostra Costituzione , la Gloriosa Costituzione Italiana costata lacrime e sangue di tanti veri patrioti morti per dare la libertà ad un popolo che oggi è diventato un enorme gregge di pecore belanti, che segue il potente anche se si rivela essere un lupo famelico. E le pecore continuano a seguirlo nonostante abbia sbranato centinaia di altre povere pecore ree di non riuscire a soddisfare tutte le gabbelle imposte dal governante, La Costituzione, dicevo, dichiara che non si possono ricoprire più di un incarico istituzionale. E TUTTI, dal capo all'ultimo chiodo del carretto Italia, devono abbassare la cresta e seguire questo comandamento.
MA, e si c'è un MA.
Art. 84 2° Comma:
L'UFFICIO DI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E' INCOMPATIBILE CON QUALSIASI ALTRA CARICA.

Non lo dico io ma lo dice la Costituzione Italiana.

Ora la domanda sorge spontanea:
Napolitano, non doveva dimettersi PRIMA di accettare di ricandidarsi?
Può un presidente in carica, senza dimettersi, ricandidarsi?

E invece si dimette poco prima di prestare giuramento.

MA LE DIMISSIONI NON DOVEVANO ESSERE PRESENTATE PRIMA DI DIRE "SI MI RICANDIDO"?

LE ELEZIONI A CAMERE RIUNITE, SONO DA RITENERSI COSTITUZINALMENTE VALIDE?

Siamo in democrazia (credo) e abbiamo libertà si espressione (sancito dalla Costituzione), quindi esprimo un mio dubbio in maniera CIVILE e PACATAMENTE.

Ripeto: Letta la Costituzione e visto quanto vi è scritto, le dimissioni di Napolitano dovevano essere presentate prima della sua ricandidatura.

Quindi secondo quanto sancito dalla Costituzione, LE ELEZIONI SONO DA RITENERSI VALIDE O INVECE, SONO NULLE?

Rispetto per la figura del Capo dello Stato, ma i dubbi ci sono.

Isabella S. Basiglio R. 22.04.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Per favore questa sera fate espellere MARINO MASTRANGELI!! Va in tutti i talk show a farci fare una figura barbina. E' veramente ridicolo. Spero che non sia cosi' sciocco di suo ma che si sia almeno piu' inteliggentemente venduto. Fuori subito.

Ado C. Commentatore certificato 22.04.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

You've started to believe
The things they say of you
You really do believe
This talk of God is true
And all the good you've done
Will soon get swept away
You've begun to matter more
Than the things you say

You have set them all on fire
They think they've found the new Messiah
And they'll hurt you when they find they're wrong

Quindi quando ti crocifiggeranno tutti questi entusiasti, non dire "non me lo aspettavo".

Gaspare Burgio 22.04.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti dalla Sardagna. Stiamo seguendo con ansia gli episodi della politica centrale. A me pare che siano tutti dentro un'arena in cui i tori colpiti, vagano ancora come disperati, senza sapere dove andare, stanno per stramazzare al suolo! Vorrei regalarvi qualche chicca della mia isola. http:// Giurtalia. blogspot.com

Giurtalia 22.04.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica colpisce ancora! Leggi:

"Migliaia di cittadini si mobilitano per un "flop""

su www.analiticamente.it


Elettrice M5s non siete da soli.Ci vorrà tempo per ricostruire la coscienza degli italiani, l'importante é esserci e non mollare il cammino sarà lungo e impervio.Buon lavoro M5s

Mariagrazia Petuzzo 22.04.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

CON CINQUE 'BEPPE GRILLO' IN CIRCOLAZIONE IN ITALIA, SAREMMO LA PRIMA NAZIONE DEL MONDO E DOVREMMO METTERE LE VETRATE AL CONFINE E LUNGO LE COSTE: CI VERREBBERO AD OSSERVARE COME 'MARZIANI
BENEFICI': (LA TERRA DOVE SCORRE LATTE E MIELE).
DOVREMMO AVERE TUTTI LA LUNGIMIRANZA E L'OTTICA
DI UN 'COMICO' PER ESSERE DEI GRANDI.

CIAO,BEPPE, SEI GRANDE !!

crescenzo d'addona 22.04.13 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Vai beppe sono con te ma facciamo presto.....é tardi

David Turinelli 22.04.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho una domanda per il pd e per il M5S: Con Napolitano rieletto al colle, sarebbe possibile oggi un governo centrosinistra/M5S con un programma ovviamente condiviso? Nonostante tutto io auspicherei di si. Si può accelerare in questa direzione? che fare? Per favore, attendo risposte positive.

giuseppe deidda, livorno Commentatore certificato 22.04.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERCETTAZIONI NAPOLITANO, CASSAZIONE: CON DISTRUZIONE SENATO VULNUS.
FATTO MOLTO STRANO, PROPRIO NEL GIORNO DEL GIURAMENTO, CHE DIRE?

Nicola Scoccia, Morlupo Commentatore certificato 22.04.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

che tempismo...... ancora qlcn crede alla democrazia? nn servirebbe nemmeno l'impeachment............ tutto finito

Alessandro Longoni, Cremella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

...peccato. Sarebbe stata una bella occasione per il Movimento: avrebbe potuto, accettando la proposta di Bersani, realizzare le IDEE.
Ora torneremo in pieno nel medioevo...

Mariella Viola 22.04.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDISSIMO GRANDISSIMO GRANDISSIMO BEPPE!!!! nON ABBIAMO BISOGNO DI SPIEGAZIONI DELLA PARTE TUA!!! GRAZIE SI DELLA PARTE NOSTRA!!!!!

Monica M. Commentatore certificato 22.04.13 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Un solo grido forte...
O Trieste o Morte !
Ad Maiora... Semper !

Maurizio Monti 22.04.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

La tua scelta Beppe è stata molto responsabile e nonostante 2 presenze a vuoto per vederti (sabato a montecitorio e domenica a SS. Apostoli (ma non a vuoto per significato) sono consapevole e apprezzo le decisioni che hai preso al riguardo.
Volevo per questo suggerirti la prossima volta proprio perchè adesso hai una responsabilità enorme di contare fino a dieci prima di fare delle dichiarazioni, lascialo che siamo noi a dirlo, non sbilanciarti perchè loro questo stanno aspettando, una frase frettolosa (che io condivido beninteso) per sparare a zero su tutti i giornali e le tv. Grasparri ha avuto il coraggio di dire: "Ci siamo liberati di questa frange di sabbotatori delle istituzioni e violenti" ...certo detto da lui è una barzelletta, perciò ....conta fino a dieci.
Grazie

Pas 06, Roma Commentatore certificato 22.04.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Non ti scoraggiare Peppe continua siamo tutti con te

Lara L:

Lara Luciani 22.04.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti , beppe io credo che TU debba fare una comparsa in tv, secondo me e' importantissimo , ricorda agli italiani chi sono questi farabutti , ricorda agli italiani chi si puliva il culo col tricolore , ricorda a tutti chi sono le persone che hanno ridotto il nostro paese in macerie fallo ti prego decidi tu il programma tutta italia aspettera con ansia il tuo intervento , So che non c'entra niente con il nostro programma ma purtroppo è importante far sentire a chi ancora ha dei dubbi chi siamo

Fausto 22.04.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

"NON GLI DAREMO TREGUA" PUOI DIRLO FORTE!
La Verità e La Giustizia terranno il FIATO SUL COLLO a QUEI BALORDI INCIUCIONI CORROTTI DISONESTI MARCI INDIVIDUI !!!
M5S SOPRA E AVANTI !!!
:)

Celeste F. Commentatore certificato 22.04.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto l'inciucio non solo per rubare tempo ma anche altro.
viva viva grillo

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 22.04.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

NON MOLLIAMO RAGAZZI !!!! Non molliamo forza !! GRANDE BEPPE MANDIAMO A CASA STI PORCI , RAGAZZI SMETTETE DI GUARDARE I TELEGIORNALI ANDATE IN RETE AD INFORMARVI

Francesco musso 22.04.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,prima lo chiami Golpe,poi Golpettino,poi Inciucetto! vero è che rimane difficile portare un popolo verso la Rivoluzione,violenta,altrettanto vero è che "stanno" facendo finta che non esistiamo.Partendo dall lontano referendum che porgesti nelle mani del ProfesSor Mortadella che, ci ha portato alle considerazioni che non "vedono" siamo trasparenti.perche non organizziamo di volta in volta "seguendo anche le inchieste già prolifiche di dati" UN ATTENTA,CAPILLARE OSSERVAZIONE,MONITORAGGIO DEI PROCESSI??? PRESENZIANDO ANCHE NOI ATTIVISTI,GRILLINI,PARLAMENTARI....COME DIRE!BECCATI! noi NON MOLLIAMO L'Osso

giovanni santinelli 22.04.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Mamma questi fanno parte della massoneria sono convinto anche che Renzi e' l'alter ego
Delle faccie che sono gia' li.
Quella apparizione alla ruota della fortuna con 50 milioni Di lire vinte non e' da sottovalutare.
Mike Buongiorno Massone pesante che gira
Dei soldi ad UNO per contribuire alla sua ascesa in politica .
Renzi puzza sul nascere.

Salvatore Colavito 22.04.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

FORZA BEPPE SIAMO TUTTI CON TE-

SIAMO E SAREMO I NUOVI GARIBALDINI CON IL SOGNO E L'IDEALE DI FARE E FAREMO L'ITALIA MIGLIORE INSIEME A TE.

Qui si fà L'italia o si ........M5S è il nuovo RISORGIMENTO

GOFFREDO 22.04.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello a tutti:
Riappropriamoci del TRICOLORE nelle manifestazioni non lasciamolo in mano a questi politici corrotti.

Sandro Trotta, Trieste Commentatore certificato 22.04.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

NON MOLLATE RAGAZZI!!!! GRAZIE BEPPE !!

beatrice fasciolo 22.04.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

A tutti i parlamentari del M5S. Io non so di cosa vi state occupando in questo momento. Vorrei avere la possibilità di sapere cosa avete fatto finora (proposte di legge ecc.) e vorrei che ci teniate informati su quel che accade in parlamento. Fate un diario giornaliero che mostri di cosa vi occupate e di come investite il vostro tempo. Io ho bisogno di poter mostrare a chi non crede in voi che cosa state facendo. Non conta il governo o il presidente conta cosa fate voi. Lasciate perdere le polemiche e guardate avanti, lavorate e rendeteci partecipi solo così rovesceremo la situazione.

GUGLIELMO S. Commentatore certificato 22.04.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cmq Beppe organizziamo una bella giornata a Roma per fargli vedere quanti siamo e poi, come ieri un a bella passeggiata nella capitale in modo assolutamente CIVILE..insomma una bella giornata di festa!ciao a te e a tutti!!!

Filippo Mariottini, Castel San Niccolò AR Commentatore certificato 22.04.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Io non so nemmeno cosa dire.
Sono esterefatta dal vedere il comportamento di questa gente, dal vedere la foto di Bersani abbracciato ad Alfano, il loro essere così lontani dalla gente così come nemmeno gli alieni potrebbero essere. Il non avere nessuna vergogna, il pensare che ci sono solo loro e i loro inciuci per il "cadreghino", quelli non hanno la più pallida idea di quello per cui si trovano designati nelle loro posizioni. Per loro gli italiani non esistono. Esistono solo le loro manovre. Dovrebbero essere tutti arrestati e cacciati. Qualcuno glielo vuole ricordare che si trovano a Montecitorio per fare il bene della gente e non i loro intrallazzi? Se ne devono andare tutti, via. Ho una certa età, non voglio morire senza avere visto che è stata fatta pulizia. Sono così assurdi che diventano ridicoli visti dal di fuori, se non fosse che è sulla nostra pelle che il tutto ricade. E tutto il sussiego che hanno quando parlano ai microfoni. Ma sono come tutti noi, urinano e defecano, e se li pungi con uno spillo sentono dolore. Non possiamo appellarci alla loro dignità, non conoscono il significato di questa parola: ma andatevene, tutti. Andate a godervi la vita, la pensione, i nipoti. Andate via. Rientrate nella realtà che avete dimostrato di non conoscere e poi andate via.

Rita Salvini 22.04.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così non molliamo e lasciamoli che si DEMOLISCANO con le loro azioni..fanno tutto da soli questi pagliacci e sono alla fine.... W M5S !!!!!

Filippo Mariottini, Castel San Niccolò AR Commentatore certificato 22.04.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

avanti tutta!!!!!

franca ludovisi Commentatore certificato 22.04.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

siamo tutti bravi non vedo l'ora di votare alle comunali di Treviso. Dobbiamo dare un segnale forte a questi caproni della vecchia politica che la pacchia è finita.

Remo Piombo, Pordenone Commentatore certificato 22.04.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

E' stata una mossa che è venuta con molta naturalezza altro che inciucio c'è intesa tra i gruppi politici. Già sapevano che se non fosse stato eletto Marini (già accordo tra pd e pdl) sarebbero passati ad un estremo tentativo (prodi) che già si sapeva non ce l'avrebbe fatta e quindi ad uno comune. Chissà quanti accordi sottobanco hanno fatto per proporre Napolitano, li vedremo presto purtroppo. Sono con voi avanti così! Non mollate!

Aida Francomacaro 22.04.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

A volte mi chiedo chi te lo fa fare ma poi rinsavisco e mi dico cazzo dai dai dai dai siamo conte aiutaci non ne possiamo più.

Massimo S. Commentatore certificato 22.04.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Intanto in Sicilia ... http://www.sicilia5stelle.it/2013/04/reddito-di-dignita-e-microcredito-possiamo-dare-ossigeno-a-imprese-e-famiglie/

Vincenzo RossO 22.04.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Il gesto che è stato fatto di farci credere che nulla è cambiato ( pensando di fare ritornare Napolitano ) non è altro che un bellissimo salvagente bucato, dove pensano di attaccarsi per salvare le loro Poltrone, e dato che i cambiamenti sono FINALMENTE a favore del "popolo che ha bisogno " è chiaro che il gesto è solo dettato dalla PAURA........ LA STORIA NON LA FERMI.

alberto puritani 22.04.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto delusa del comportamento di Grillo. Si è fatto sfuggire l'occasione di allearsi col PD ed ecco cosa è successo. Ora faranno un governo di larghe intese o del Presidente e ritorna così in campo Berlusconi e Monti. Allora non era meglio fare un governo BERSANI - GRILLO! Grillo tu non hai vinto le elezioni, per cui in democrazia, per governare ti devi alleare con qualcuno. SPERAVO PROPRIO IN UN CAMBIAMENTO! MA ANCHE TE NON VUOI FARE NIENTE! Critichi, critichi e critichi ma alla fine, non vuoi fare nulla! CHE DELUSIONE.

elisabettalombardi 22.04.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi è venuto lo sconforto, sono tristissimo, non sono iscritto a nessun partito, ma ho sempre votato PSI poi questo PD , perchè di là è peggio.Dopo il tradimento dei 101 ed il mancato appoggio a Rodotà che cmq era dei "nostri"(parlo per me). però caro Grillo per non tenere in frigo 9 milioni di voti qualcosa di meglio potevate farlo, molte delle Vs. idee sono anche lo nostre, si poteva far fuori il caimano con tutti i suoi ladroni invece tutti lì a sghignazzare, l'unico faccia a faccia con la Vs, antipaticissima ragazza, quella che ha perso la borsetta, con la battuta su ballarò che nemmeno la massaia di Voghera avrebbe detto, avete fatto più pena di Bersani che gentleman qual'è avrebbe dovuto rovesciarle addosso la scrivania. E tutti tuoi turpiloqui, ad urlare epiteti siamo capaci tutti, ma se voglio fare qualcosa di serio mi metto in gioco, non lascio la palla ad una ragazzotta insolente, imbarazzata, ed inadeguata che si nasconde dietro le battute stupide.E ora il caimano è bello saldo l'ex cieco di arcore è il vero vincitore, tu non porti a casa nulla il PD e spaccato: Non sappiamo chi ha vinto le elezioni, sappiamo chi perso ieri.
Con un po' meno stima unito nello sconforto più nero ti saluta un tuo concittadino

emilio nichele 22.04.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe sei una forza della nature. Io sono in accordo con tutto quello che dici ,spero che tu sappia che nel movimento non c'è solo la sinistra , forse anche tu ti sei convinto che quelli di destra e di centro non vogliono l'acqua pubblica la sanità pubblica e tutto quello dici, sono cose che riguardano tutti gli ITALIANI il lavoro lo hanno perso tutti in ospedale ci vanno tutti e tutti vedono che le cose non sono uguali x tutti.
un bacio forza beppe

d'alessio ., roma Commentatore certificato 22.04.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

La repubblica è morta prima di Andreotti.. forse c'è inciucio anche fra Zù Giulio ed il Tristo Mietitore.

G Mo (montecorvini) Commentatore certificato 22.04.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Che dire, non c'è mai limite al peggio...
sembra diventata una favola questa della nostra italietta...
Quando pensi che il più era fatto, con l'entrata dei cittadini del M5S in parlamento, nonostante l'immobilismo delle commissioni bloccate, e del non incarico ad un governo 5 stelle fatto di nomi super partes, si pensava che almeno il nome di Rodotà avrebbe messo d'accordo l'Italia migliore, ma non è così.
A dimostrazione che davvero è rimasto solo il moVimento a fare gli interessi dei cittadini.
Ma la speranza, che è sempre ultima a morire, oggi è meno speranza e più certezza.
Perchè ora il moVimento sarà ancora più grande ed avrà ancora più consenso, e sarà un consenso sempre più infomrato, determinato e motivato, attivo per il cambiamento, e sempre meno delegato.
Forse era necessaria ancora questa ultima porcheria del partito unico PD-PDL-UDC, loro ci provano finchè possono, finchè gli è possibile, ma il gap tra l'informazione di quello che sta accadendo realmente, e quello che una certa disinformazione e la casta ammiccante ci propina, è ormai al minimo storico.
Nonostante tutto quello che sta accadendo, credo che non siamo mai stati così vicini al cambiamento...
Non molliamo, loro tra poco lo faranno.

Luca M., Genova Commentatore certificato 22.04.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

SCACCO MATTO AL RE

A COSTITUZIONE VIGENTE UN SECONDO MANDATO PRESIDENZIALE E’ INCOSTITUZIONALE

FIRMA E FAI FIRMARE GIRA E FAI GIRARE

RICORSO ALLA CORTE COSTITUZIONALE AVVERSO LA NOMINA A SECONDO MANDATO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO

ECCELLENT.MA CORTE COSTITUZIONALE ED ECC.MI GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE PONIAMO ALLA VOSTRA ATTENZIONE IL SEGUENTE QUESITO :

"SE SIA CONFORME OPPURE NO A COSTITUZIONE VIGENTE LA DECISIONE DEL PARLAMENTO ITALIANO DI CONFERIRE UN SECONDO MANDATO A PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AL PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO "

SECONDO UN AUTOREVOLE PARERE, DATO DAL PRECEDENTE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CARLO AZEGLIO CIAMPI,CONFERIRE UN SECONDO MANDATO NON SI CONFA' ALLA NOSTRA FORMA DI STATO REPUBBLICANA

E IN BASE A TALE CONSIDERAZIONE LA INVITIAMO A PRONUNCIARSI SUL QUESITO

SE NELL'ATTUALE DETTATO NORMATIVO DI NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CI SIA UNA IMPLICITA NEGAZIONE A CHE SI POSSA ASSEGNARE UN SECONDO MANDATO .

FACCIAMO RILEVARE CHE SE COSI' NON FOSSE ALLORA, PER ASSURDO ,UN PRESIDENTE POTREBBE RICEVERE PIU' MANDATI ED ESSERE RIELETTO COSI’ ALL'INFINITO . COSA CHE APPUNTO NON SI CONFA' A ORGANIZZAZIONI STATUALI CHE ASSUMONO LA FORMA REPUBBLICANA ALTRIMENTI SI SCADREBBE NELLA MONARCHIA .

SI FA RILEVARE CHE ANCHE IN ALTRI PAESI CON COSTITUZIONE REPUBBLICANA, LADDOVE VI SIA LA POSSIBILITA' DI ESSERE RIELETTI QUESTA E' PREVISTA ESPLICITAMENTE E PER LO PIU' SOLO PER UN SECONDO MANDATO E, COMUNQUE,VIENE ESPRESSO UN LIMITE BEN PRECISO .

NEL CASO ITALIANO SECONDO I PROPONENTI DI QUESTO QUESITO LA NORMA SULLA NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,PROPRIO PERCHE' NON DICE ALCUNCHE' IN MERITO, NON PUO' CHE ESSERE INTERPRETATA IN SENSO RESTRITTIVO SULLA NEGAZIONE DI UNA TALE POSSIBILITA' ,ALTRIMENTI,RIPETIAMO, PER ASSURDO UN PRESIDENTE POTREBBE RICEVERE NON DUE MA DIECI 100 1001 MANDATI E SAREMMO NELLA FAVOLA DI MILLE E UNA NOTTE E NON IN UNA REPUBBLICA SERIA .

CON OSSERVANZA E OSSEQUIO
I CITTADINI ITALIANI

francesco siddarta 22.04.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, se tu avessi accettato l'accordo che Bersani ti aveva proposto da subito dopo le lezioni, adesso l'inciucio non ci sarebbe, il prof. Rodotà sarebbe stato eletto presidente, il governo si sarebbe formato, le riforme sarebbero iniziate, Berlusconi sarebbe stato sconfitto definitivamente, il M5S avrebbe ottenuto i cambiamenti epocali tanto declamati e forse l'Italia sarebbe ripartita.
Devo dire che il tuo comportamento (non tanto quello dei cittadini M5S) mi ha lasciato stupita: mi ricorda tanto quello dei politici che tu vuoi mandare a casa, stesso gioco ... già visto ...
E non venire ora a dirci che l'accordo non l'ha voluto fare Bersani (meno male che abbiamo visto tutti lo streaming)....

anna m., bergamo Commentatore certificato 22.04.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se devi salire sulla macchina (visto che il tuo sogno, il balcone, non te l'hanno dato), la prossima o usi il predellino, come l'amico tuo, o ti metti a dieta.

f2r 22.04.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SI FERMA PIÙ, DALLA SICILIA AL FRIULI VENEZIA GIULIA, IL M5S STA INONDANDO TUTTE LE REGIONI,CI RIMANE SOLO IL CUORE ROMA, MA PRESTO SARÀ NOSTRA, AVANTI COSÌ GRAZIE.

Nicola Scoccia, Morlupo Commentatore certificato 22.04.13 13:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BRAVI, CONTINUATE COSI!

COERENZA E TRASPARENZA PRIMA DI TUTTO!

GRAZIE

Matteo M. Commentatore certificato 22.04.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono da sempre un "simpatizzante" di sinistra, non Vi ho mai votato prima ma, dopo "l'ultimo atto", ho capito di aver sbagliato a dare fiducia ad un PD che si è dimostrato con la "L"! Da sabato scorso la mia modesta fiducia la rivolgo a Voi e farò "mia privata campagna" a Vostro (nostro) favore! Cerchiamo tutti insieme, con Democrazia e.... Astuzia, di avere un Paese migliore!
Grazie di esserci!
Max

MASSIMO FURNO 22.04.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma la colpa è anche vostra. Bersani vi ha inseguito e voi avete fatto gli schizzinosi. Insieme, invece, avreste potuto far fuori Berlusconi. Ora beccatevi questo inciucio e la rinascita di Berlusconi, per non so quanti altri anni. Io ho votato PD, che non voterò più. Ma non voterò in futuro nemmeno il vs. movimento.

Vito Lorusso 22.04.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

..............GRAZIE BEPPE DI CUORE,anche se io sostengo tutto cio,ma non sono presente,so che solo voi che CI RAPPRESENTATE X DAVVERO state facendo TANTO ,anche se ancora c'e da lottare,mio marito e partito in svizzera dove li ci sono le basi x VIVERE,io ancr sn qua e voglio lottare con voi x DARE DI NUOVO UNA VITA ALLA BELLA ITALIA,,,,GRAZIE GRAZIE GRAZIE E NON ABBANDONATECI!rosy

rosy giovinazzo Commentatore certificato 22.04.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai ragione,durano poco,poi pulizia vera

Gianni G., Padova Commentatore certificato 22.04.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ha da veni' Baffone........
Anzi, credo stia proprio per arrivare......

Vincenzo La Rosa, Giardini Naxos Commentatore certificato 22.04.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

La gente che era accorsa per la protesta alla rinomina di Napolitano NON era solo appartenente al Popolo 5 Stelle , bensi' era gente che aveva votato SEL , PD e anche altro ; non erano solo 1000 persone , ma almeno 5 - 6 mila (probabilmente di piu')nella piccola piazza super gremita (grazie a qualcuno che forse li vorrebbe vedere in gabbia);Grillo non e'intervenuto per non gettare benzina sul fuoco ed evitare una probabile 'marcia su Roma'che sarebbe stata strumentalizzata contro di lui e il Movimento 5 Stelle , non e'questo lo spirito del gruppo (lo ha riassunto bene Grillo in due parole : 'Gandhiani ma non coglioni'). Qualcuno fara' bene a preparare le valigie .Questo fine settimana ci ha riservato apparentemente una sconfitta del M5S , ma il fatto di ritirarsi tranquilli quando hai dimostrato la Vera Forza del Popolo e'una Vittoria Assoluta ,e' solo questione di pochi mesi ,ora si gioca a carte scoperte.

marco g., spain Commentatore certificato 22.04.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete tirato troppo la corda, si poteva fare un governo di vero cambiamento fra movimento cinque stelle è PD, Decidere assieme il programma ,avere il presidente della camera x controllare da vicino tutto ciò che succede,decidere assieme il presidente della Repubblica. Avete buttato tutto alle ortiche. Berlusconi diventerà nuovamente presidente del consiglio. Grillo re delle macerie

Giancarlo 22.04.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE BEPPE!!! SIAMO IN TANTI E SARA' DURA PER IL SISTEMA CONTINUARE A IGNORARCI.. ANZI A INFANGARCI! AVANTI TUTTA!

sonia perenzoni, montecchio maggiore Commentatore certificato 22.04.13 13:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ESPELLERE QUALCUNO SOLO PERCHE' VA IN TELEVISIONE LO TROVO ECCESSIVO

FA COMUNQUE RIFLETTERE

1) CHE MASTRANGELI ADOTTI DEGLI ACCORGIMENTI CAVILLOSI PER NON CONTRAVVENIRE ALLE REGOLE DI NON PARTECIPAZIONE AI TALK SHOW ( SI FA INTERVISTARE MA NON PARTECIPA AL TALK ) CHE MI SEMBRA UNA GRANDE PARAC..LATA

2) FA PARTE DEL MINISTRO DEGLI INTERNI CHE QUALCHE CONSIDERAZIONE LA FA VENIRE SUL PERCHE' DI PROPOSITO SI FACCIA SFOTTERE IN TV COSI' ESPONENDO AL PUBBLICO LUDIBRIO TUTTO IL MOVIMENTO

dipendente pubblico
Ministero dell'Interno

Ente governativo; oltre 10.001 dipendenti; Settore: Amministrazione governativa

1990 – 2007 (17 anni) Viminale

In servizio anche presso il Viminale,
CON NULLA OSTA DI SICUREZZA (NOS).
Il nulla osta di sicurezza (NOS) autorizza una persona alla trattazione di informazioni classificate.
L’Ufficio centrale per la segretezza (UCSe) del DIS provvede al rilascio, ed eventualmente alla revoca, del NOS sulla base di un accertamento dell’affidabilità dell’interessato, in termini di fedeltà alle Istituzioni della Repubblica, alla Costituzione e ai suoi valori, nonché di rigoroso rispetto del segreto:
http://www.sicurezzanazionale.gov.it/web.nsf/pagine/nulla_osta_di_sicurezza

francesco siddarta 22.04.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, è veramente una vergogna vedere ancora che i partiti continuano a fare inciuci tra loro per salvarsi la poltrona!!
Vai Beppe continua così che prima o poi riusciremo tutti assieme a mandarli a casa queste sanguisughe infami!!
Speriamo che si possa cambiare la legge elettorale quanto prima e andiamo di nuovo a votare e questa volta il M5S sarà finalmente il primo partito in Italia così cominceremo a dare uno stipendio ai politici molto più basso e togliere tutto quello che è eccessivo, benefici, sconti e pensioni stra pagate!
Eliminare finalmente il finanziamento pubblico ai partiti, ai giornali, mandare in galera tutti i politici corrotti.
Ce ne sarebbero tante di cose da dire, ma prima di tutto facciamo diventare primi il M5S e poi le cose cambieranno
Ciao

Giorgio Turloni 22.04.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

se rasteremo tutti uniti nessuno ci fermera'!

tina ansalone 22.04.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera guardavo la tv di stato, ho appreso con rammarico che un'altra grande industria come la "CANDY" va a costruire in Cina 2 milioni di lavatrici all'anno. E' tutto vero per gli Amministratori di questa Azienda (Famoso marchio del Made in Italy) che vanno via per la troppa oppressione che vige nel nostro Paese? Come mai, se una cosa prodotta in Cina con il corrispettivo guadagno potrebbe essere venduta in Italia a 100€ viene venduta in Italia per esempio 400€ 0 500€?
Ha ragione Beppe Grillo quando dice che bisogna tutelare chi produce in Italia! Tu! Industriale hai voluto investire e produrre all'estero! Allora il tuo prodotto non deve essere commercializzato in Italia con lo stesso nome! Si deve dare la priorità e tutelare solo a quelle aziende che producono in Italia! Incentivare e defiscalizzare le aziende cosi si potrà superare questa crisi. I cittadini del'Europa e nord America sono stufi di comprare prodotti Made in China op. PRC - saranno pure vantaggiosi i prezzi, ma quale tutela viene garantita al consumatore? MA BISOGNA ESSERE ECONOMISTI PER FARE QUESTI PROVVEDIMENTI? BOH! Se ci guardiamo intorno anche altre Aziende fanno lo stesso ragionamento vd. la FIAT produce vetture in Polonia tipo la "500" a 3000€ e dopo le rivende in Italia 15000€! Mi sorge un dubbio? Non è che allo Stato Italiano questa cosa conviene cosi ci guadagna tanti bei soldini tramite introiti IVA?............

Tonino Colella 22.04.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIEE BEBBE, VOGLIO RINGRAZIARTI PER LE BELLISSIME PAROLE DI IERI. SONO STATE CONFORTANTI E SOPRATUTTO PIENE DI SPERANZA. NEI GIORNI SCORSI HO ASSISTITO AD UNA SPETTACOLO OSCENO, MESSO IN SCENA DA POLITICI PRIVI DI RITEGNO E RISPETTO VERSO NOI CITTADINI...E POI TU, UN RAGGIO DI LUCE, LA SPERANZA CHE C'è ANCORA QUALCUNO CHE PUò OFFRIRE UN FUTURO MIGLIORE A MIA FIGLIA. ASCOLTANDOTI IERI SENTIVO NEL MIO CUORE CHE POSSIAMO FARCELA, CHE QUESTO PAESE HA UNA POSSIBILITà ED HO PIANTO DI GIOIA. IL MOVIMENTO DEVE RESISTERE AD OGNI ATTACCO E CERCARE DI ANDARE AVANTI NON CURANDOSI DEL FANGO CHE TROVA LUNGO IL CAMMINO. IO NEL MIO PICCOLO VI POSSO SOLO SOSTENERE CON IL MIO VOTO, MA SPERO CHE BASTI PER NON VEDERE PIù, IN FUTURO LE IRRITANTI FACCE DI PERSONE VUOTE E SENZA SCRUPOLI COME I RAPPRESENTANTI DI PDL E PDMENOELLE...ANCH'IO MI CHIEDO OGNI GIORNO COME MAI CI SIANO PERSONE CHE DANNO UN VOTO ED UNA CREDIBILITà A PERSONE CHE CI HANNO PORTATO NEL BARATRO PIù ASSOLUTO E CHE SONO PALESEMENTE FALSI E NON FANNO PIù NEMMENO FINTA DI TUTELARE GLI INTERESSI DELL'ITALIA...MAH?PENSO A QUANTO SAREBBE STATO BELLO DARE IL VIA AD UNA NUOVA EPOCA CON IL MOVIMENTO 5 STELLE AL GOVERNO E LA GABANELLI RAPPRESENTANTE DI UNA NUOVA ITALIA...AVREI APPESO LA BANDIERA TRICOLORE E SAREI STATA ORGOGLIOSA PER LA PRIMA VOLTA DI APPARTENERE A QUESTO PAESE!MAGARI IN FUTURO, PER ORA GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Irene Curcio 22.04.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Or che l'Italia affonda,
molti invocano un governo.

Ma se la cassa è vuota
il governo inventa tasse
per foraggiar la casta:
dunque è meglio farne a meno.

A meno che non venga
un governo che decida
che per la casta basta
la metà della metà.
Ma un tal governo dove sta?

Leo Seniore, Roma Commentatore certificato 22.04.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Domando scusa ma intervengo di nuovo per ribadire un altro concetto, e cioè che fallendo l'attacco diretto per l'elezione del capo dello stato e sicuramente restando fuori dalle beghe per il capo del governo, due restano le strade (oltre a un raduno oceanico a roma che sia il più simile alla francese presa della bastiglia, fregandomene di chi parla di una nuova "marcia su roma"): 1) mettere a nudo giorno dopo giorno tutto ciò che concerne la casta, passato, presente e futuro (dati, cifre, inciuci, mezzucci, furti, furtarelli, collusioni, concussioni, corruzioni, ecc.) e 2) presentare liste dovunque si presenti l'occasione, in questo modo sì contribuendo a "smacchiare il giaguaro", non più nel senso del solo mister b. ma di tutta la casta partitica che si sciacqua la bocca di demagogie varie ma nei fatti difende solo se stessa o i propri interessi (o quelli del proprietario di turno). In questo modo ci si prepara alla spallata finale al momento delle prossime elezioni. Certo, evitiamo gli scontrini per le manifestazioni no-Tav come in Piemonte e altre stupidaggini simili, sennò chi di competenza avrà buon gioco a sputtanare il movimento...

FULVIO T., Paesana (CN) Commentatore certificato 22.04.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

anche nei migliori dei villaggi c'è sempre uno "S C E M O "......MARINO MASTRANGELI.....!

chiara d., altamura Commentatore certificato 22.04.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN APPELLO: Abbattete MASTRANGELO, ma da dove è uscito? ci sta facendo fare delle figure di M***** galattiche; qualcuno nelle sue vicinanze faccia qualcosa ...

angelo simola Commentatore certificato 22.04.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono sconvolto dalla presenza e del comportamento del sen. mastrangeli alla trasmissione "L'aria che tira " sulla 7. CACCIATELO IMMEDIATAMENTE DAL MOVIMENTO...gente cosi merita di stare solo con la Mussolini.............

EUGENIO A., genova Commentatore certificato 22.04.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

questi zombie parlano sempre e solo di "responsabilità".Le macerie della loro "responsabilità"sono sotto gli occhi,nelle tasche e nelle case di tutti.Avete fatto bene a placare gli animi,a dare uno sfogo non violento al malessere sociale.Non ostante i pennivendoli abbiano posto in risalto solo la parola golpe hai\avete avuto il coraggio di placare gli animi .Loro a gettare benzina sul fuoco voi\noi a dire che occorre ricostituire un senso sociale del vivere comune.GRAZIE.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 22.04.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ti prego fa qualcosa per quel pazzo di Mastrangelo

sergio D'Agostini, soave Commentatore certificato 22.04.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe. il morale e' a zero oggi appena votato m5s in fvg. speriamo poter ricominciare da qui

luca cliselli, san vito al tagliamento Commentatore certificato 22.04.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Marcello de Vito sarà il nuovo sindaco di Roma . Un abbraccio
Maria longo , Roma

Maria longo 22.04.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Lettera di Rodotà a repubblica.it :

http://www.repubblica.it/politica/2013/04/22/news/lettera_rodot-57201730/?ref=HREC1-1

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 22.04.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Marco Travaglio, Grillo oggi acquisisce molta più responsabilità per garantire la speranza di tutti quegli italiani schifati dall'inciucio delle poltrone che ha portato il paese allo sfascio. Purtroppo ora siamo davvero messi male e non si può più perdere tempo.

Aldo B. 22.04.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,m5s non perdete più tempo con questi zombie.si son fatti intubare per un altro anno sempre ai danni dei cittadini.PUNTATE AL PROGRAMMA M5S,SPIEGATELO ALLA GENTE SEMPRE DI PIU'.
Mi spiace per i milioni di elettori Pd(ma dopo il sostegno incondizionato ,+ del berlusca, del sormonti dovevano aspettarselo)ma pensiamo ai milioni di elettori del pdl che stanno chiudendo grazie ai loro voti al berlusca.
Come 1° partito ITALIANO (perchè così è)abbiamo il dovere di dare una linea di uscita,di speranza a imprese e lavoratori(che in veneto non han più votato lega).

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 22.04.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.
Ho seguito tutta la tua diretta di ieri.
Come al solito dici la verità.
Ma secondo me era tutto scritto sulla rielezione di Napolitano , cioè gli altri candidati erano solo un inciucio.
Ora non ci resta che mettano Monti con Berlusconi e Bersani e così siamo nella merda ancora una volta . A me hanno tolto il diritto alla pensione, mentre altri prendono migliaia di euro , altri muiono di fame con 450,00 euro al mese.
Quel governo Monti ci ha portato 20 anni indietro, ma per questo io non mi arrendo, vado avanti per avere una nazione onesta, sincera ecc ecc e chi ha sbagliato confisca di tutti i loro beni intestati a loro e parenti salvo che giustificano il loro acquisto.
Ora non ci resta che continuare la battaglia, ma una battaglia di Amore, non di odio , li manderemo a casa con un sorriso, ma con le tasche vuote senza un euro.
È PER CONTINUARE LA BATTAGLIA CIVILE DIREI IL MIO PENSIERO, VISTO CHE IL POTERE E ECONOMIA, NON CI RESTA CHE BLOCCARE TUTTI I CONSUMI, NIENTE TECNOLOGIA, GRATTA E VINCI, LOTTERIE, TV E SKY ECC ECC E ACQUISTARE SOLO LO STRETTO NECESSRIO PER MANGIARE PASTA E POMODORO A PRANZO E MINESTRINA A CENA.
Vedrete che in 15 gg mettiamo a sedere questa Italia ridotta da questa vecchia politica a una nazione di macerie quale che un terremoto avrebbe fatto molti meno danni.
Con Amore . Renato.

Renato Petrolati 22.04.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, penso che una autocritica e una rimediatazione delle priorità sia necessaria.
Il bilancio per il movimento è molto negativo: le vecchie logiche vincitori assoluti, il movimento auto-spinto all'opposizione dove potrà fare assai poco.

Eppure aveva l'opportunità di spingere il cambiamento stando dalla parte del governo e condizionare fortemente le scelte del paese, a partire dall'elezione del presidente.

Certo, questo comportava "sporcarsi le mani" e patteggiare con il vecchio establishment, d'altra parte era inevitabile, non avendo la maggioranza. Questa è la democrazia, per fortuna.

Ergo: qual'è la priorità del movimento? cambiare il paese, anche se questo impone entrare nella mischia politica e dialogare con le altre forze politiche ma seguendo le regole della democrazia?

Oppure protestare vivamente ma ponendo al primo posto la propria "purezza ideologica" ed etica, a qualunque costo, anche quello di ottenere i risultati opposti a quelli voluti?

Per me in questo'ultimo caso il movimento è inutile, l'ennesima forza politica parolaia e inconcludente, priva di pragmatismo e coraggio di cambiare le cose sul serio, che può fare molti danni.

Oppure pretende di cambiare il paese fuori dalle regole della democrazia, il che è ancora peggio.

Ergo, qual'è la priorità del movimento? cambiare per davvero utilizzando tutti i mezzi democratici a disposizione o fare solo rumore prendendo in giro chi vuole una Italia diversa per davvero? vorrei capire

Enrico

enrico olivari 22.04.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dopo lo spettacolo osceno visto in questi giorni, e visto che ieri e oggi nella mia regione, il Friuli, ci sono le elezioni regionali, ho un piccolo sogno. Vedere finalmente il m5s vincere le elezioni per poter vivere nella prima regione a 5 stelle d'Italia. Continuerò a sognare tutto il giorno, aspettando questa sera per vedere se il sogno si avvera.

massimo m., monfalcone Commentatore certificato 22.04.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe,ma hai sentito l'intervento del senatore 5 stelle Mastrangelo sulla 7.Scusa se lo dico ma è scemo totale,è un danno atomico.Ha fatto più bella figura quella celebrolesa della Mussolini.Io ho sempre votato pci ma questo fine settimana seguendoti sei riuscito a convincermi,ma stamattina con Mastrangelo mi sono cascati i coglioni.Sono confuso.dammi una mano

sergio D'Agostini 22.04.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA SI STA CONVERTENDO AL GRILLANESIMO, IERI IN PIAZZA ERAVAMO TANTISSIMI, SEMBRAVA CHE L'ITALIA AVESSE VINTO I MONDIALI, TUTTI COL M5S,
SONO SPARITI ANCHE I TROLLS SUL BLOG HANNO CAPITO ANCHE LORO ADESSO TUTTI UNITI X UNA CAUSA, TOGLIERCI DAI COGLIONI QUESTA VECCHIA CLASSE POLITICA, LA NOSTRA PRIMAVERA È NATA.

Nicola Scoccia 22.04.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

"Pazza idea" recitava una canzone degli anni '80
ma rieleggere un presidente di 87 anni,complice od anche solo spettatore, dello sfascio clientelare/burocratico/partitico di questo paese
è vera follia.Disposti a tutto pur di non cambiare nulla.

Giovanni Hinrichsen 22.04.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE HAI FATTO MALE A FARE MARCIA IN DIETRO. IERI DOVEVAMO CALCARE LA MANO E METTERLI ALLE CORDE. DOVEVAMO COGLIERE L'ATTIMO E INDURLI A FARGLI FARE A LORO MARCIA IN DIETRO. PER CALMARE GLI ANIMI AVREBBERO DOVUTO PER FORZA ACCETTARE DI ASCOLTARE IL POPOLO. ADESSO ATTACCANO E GRAZIE ALLA LORO FORZA DI AMMALIARE QUEI COGLIONI DI ITALIANI SUPPORTATI DA L'INFORMAZIONE DI REGIME, DOVREMO SUBIRE LA LORO ARROGANZA. COME SAI BENISSIMO NEI PROSSIMI MESI CI MASSACRERANNO DI TASSE, LA LORO INGORDIGIA NON HA FONDO. CICCHITTO RILASCIA DELLE INTERVISTE INASCOLTABILI.SI SONO RINGALLUZZITI. LA FINANZA FESTEGGIA PERCHÉ SA CHE ADESSO MONTI PUÒ CONTINUARE A SVENARCI

Daniela C. Commentatore certificato 22.04.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, io ieri ero in piazza SS Apostoli perchè mi avevi chiesto di non lasciarti solo...l'organizzazione della manifestazione è stata a dir poco abborracciata. Un minimo di organizzazione è necessaria, sia pure a costo zero; non ci vuole molto. Di spontaneismo si può anche morire..
Pensiamoci

Massimiliano Pittau 22.04.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe e m5s, nonostante le cose non sono andate come sarebbero dovute, se non altro per il buonsenso civile, democratico, politico, per il vero senso di appartenenza di patria (in rovina), e di responsabilità, quella vera! qualsiasi bambino avrebbe capito e votato rodotà, ma si sa.., i bambini sono innocenti e non sanno cos'è l'ipocrisia, la vigliaccheria. sono orgoglioso nel senso buono del termine e felice per essere ritornato a votare, per e grazie al m5s. sono altrettanto felice di non aver mai votato pd ! NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE!!
lucio-vitali

lucio v., sanseverinomarche Commentatore certificato 22.04.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

MA SE PUTACASO INVECE DI NAPOLITANO ...

FOSSE STATO BERLUSCONI ...

O IL NOSTRO BEPPE A FARSI NOMINARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER UNA DUE TRE 1000 VOLTE DI SEGUITO ..

GRAZIE ALLA POSSIBILITA' IN ASTRATTO DI VINCERE UNA DUE TRE 1000 ELEZIONI CONSECUTIVE ...

SI SAREBBE GRIDATO ALLA DITTATURA ALLA MONARCHIA ...AL GOLPE ..

SI O NO

CON TUTTA OVVIETA'

SI


DUNQUE E' EVIDENTE CHE NELLA NOSTRA COSTITUZIONE REPUBBLICANA E SOTTOLINEO REPUBBLICANA

LA RIELEZIONE A PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON PUO' CHE ESSERE

VIETATA

francesco siddarta 22.04.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento


CONTRO GLI INCIUCI: DISOBBEDIENZA CIVILE NO-VIOLENTA A REPRESSIONE ZERO.

Ora sta a noi e soltanto a noi.
Dobbiamo muoverci, la civiltà, la tecnologia e il progresso nostri nemici ci ha annientato e immobilizzati.
Spesso siamo costretti a dirci dentro di noi: CHE COSA POSSO FARE? Contro questa passività e solitudine che ogni giorno mi uccide?
Non troviamo punti di riferimento su cui appoggiarci, siamo allo sbando più totale perchè il sistema ci ha ridotto al servizio delle macchine. Siamo diventati merce delle macchine. Non riusciamo più ad essere nella realtà, tutto è diventato paurosamente virtuale.
Noi, il nostro spirito libero dobbiamo impararlo a tirarlo fuori attraverso le azioni.
Siamo i primi a dover cambiare il nostro modo di pensare e di comportarci...
Henry David Thoreau ce l'ha insegnato fin dal 1817-1862, una strada per mettere in crisi un sistema è la disobbedienza civile.
Gandhi riuscì a sconfiggere il colonialismo inglese con la disobbedienza civile no-violenta.

Possiamo noi ancora attuarla nei nostri tempi cosiddetti moderni?
Sì, possiamo attuarla e soprattutto applicarla nella criticità al sistema opprimente e alienato in cui ci vogliono far vivere.

Non comprare più giornali - rischio di repressione zero.
Non vedere più televisione, boicottare soprattutto i talk show dove appaiano i politici o professionisti che non ci dicono nulla. Soprattutto quelli della cosiddetta sinistra: In Onda, Ballarò, Anno Zero, Servizio Pubblico. Eliminare Porta a porta, etc...etc...Non guardare più programmi di mediaset.
Rischio repressione Zero.

Non comprare più aggeggi alla moda, telefonini, cellulari, computer, macchine fotografiche. Rischio repressione zero.

Non comprare più automobili di lusso. Possibilmente andare a piedi fa bene. Se potete evitate treni e aeroplani. Rischio repressione zero.

Non comprare vestiti costosi, servirsi nei mercatini di piazza.
Non comprare scarpe costose.
Riuscire a disfarsi di tutto il superfluo che non serve a niente.
Rischio


BEPPE...ieri ho seguito la tua diretta, quando vedo te vedo la speranza; quando vedo i volti di pd e pdl mi si intristisce il cuore!...BEPPE CHE TU SIA BENEDETTO!!

Maurizio ., Napoli Commentatore certificato 22.04.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

ieri in piazza eravamo in tanti beppe, eravmo in tanti anche senza avviso perche oramai siamo vigili sulla nostra democrazia. Le azioni compiute in questi ultimi giorni dalla politica italiana rasentano la vergogna: un partito che non ha piu carte rinnova il mandato instaurando di fatto la monarchia in italia. 14 anni di mandato, nemmeno i padri costituendi avrebbero potuto immaginare uno scenario simile. ma ci sono milioni di persone in italia, senza differenze di connotazione politica che come me, credono ancora che il proprio presidente sia RODOTA'. E sono sicuro che appena faremo cacciare regiorgio lo porteremo in acclamazione nel posto dove gli spetta di diritto: il quirinale!!!!

fabri88 22.04.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

CARO PEPPE
CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE ROTTA: FINIAMOLA CON I SIT IN,I CIRCOLI IN PIAZZA E I SALUTI SUL TETTUCCIO DELLE AUTO.OGGI I PROBLEMI SONO DI PORTATA EUROPEA E QUINDI PERCHE' NON PENSARE ALLA GRANDE".
FORMARE UN GRANDE GRUPPO M5S EUROPEA(saremo i primi a farlo)CHE RIUNISCA TUTTI I PORTAVOCE DELLE NAZIONI CORROTTE ED AGISCA PER UN FINE ED UN BENE COMUNE ?
SI ANDREBBE A CREARE UNA SEDE ISTITUZIONALE PERMANENTE,CHE FAREBBE AFFLUIRE TUTTI QUANTI,SPAGNOLI,GRECI,FRANCESI E CIPRIOTI,,,E MOLTI ALTRI IN UNA SEDE UNICA ,EVITANDO COSI' DA UNA PARTE L'INTASAMENTO DELLE VIE ROMANE,DALL'ALTRO CERCARE SEMPRE E ALL'OCCASIONE IL BED AND BREAKFAST DI TURNO.
ne sentiremo delle belle.

mario la torre, Tropea Commentatore certificato 22.04.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

Perchè non si organizza con i soldi del rimborso elettorale un Centro di Solidarietà?
Non è un modo per ridare i soldi a cittadini in difficoltà?
Tutti a parole si preoccupano ma di fatti reali per aiutare chi è in difficoltà non ci sono.
Naturalmente tutto deve essere documentato e fatto con serietà evitando il solito mangia mangia
Edilio Pagano

Edilio Pagano 22.04.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

PAZZESCO!!!!! non ho parole... BEPPE a pealare al popolo di cose giuste e costuttive e dentro al palazzo, lotta per sconbussolare quello che i cittadini Italiani avrebbero voluto il CAMBIAMENTO!!!! con il nome di Rodota'!!
non ho parole....
comunque siamo con te!! per un cambiamento!!!
Grazie Beppe.

Sergio O. 22.04.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCACCO MATTO AL RE

FIRMA E FAI FIRMARE GIRA E FAI GIRARE

RICORSO ALLA CORTE COSTITUZIONALE AVVERSO LA NOMINA A SECONDO MANDATO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO

ECCELLENT.MA CORTE COSTITUZIONALE ED ECC.MI GIUDICI DELLA CORTE COSTITUIONALE PONIAMO ALLA VOSTRA ATTENZIONE IL SEGUENTE QUESITO :

"SE SIA CONFORME OPPURE NO A COSTITUZIONE VIGENTE LA DECISIONE DEL PARLAMENTO ITALIANO DI CONFERIRE UN SECONDO MANDATO A PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AL PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO "

SECONDO UN AUTOREVOLE PARERE, DATO DAL PRECEDENTE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CARLO AZEGLIO CIAMPI,CONFERIRE UN SECONDO MANDATO NON SI CONFA' ALLA NOSTRA FORMA DI STATO REPUBBLICANA

E IN BASE A TALE CONSIDERAZIONE LA INVITIAMO A PRONUNCIARSI SUL QUESITO

SE NELL'ATTUALE DETTATO NORMATIVO DI NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CI SIA UNA IMPLICITA NEGAZIONE A CHE SI POSSA ASSEGNARE UN SECONDO MANDATO .

FACCIAMO RILEVARE CHE SE COSI' NON FOSSE ALLORA PER ASSURDO UN PRESIDENTE POTREBBE RICEVERE PIU' MANDATI ED ESSERE RIELETTO COSI’ ALL'INFINITO . COSA CHE APPUNTO NON SI CONFA' A ORGANIZZAZIONI STATUALI CHE ASSUMONO LA FORMA REPUBBLICANA ALTRIMENTI SI SCADREBBE NELLA MONARCHIA .

SI FA RILEVARE CHE ANCHE IN ALTRI PAESI CON COSTITUZIONE REPUBBLICANA LADDOVE VI SIA LA POSSIBILITA' DI ESSERE RIELETTI QUESTA E' PREVISTA ESPLICITAMENTE E PER LO PIU' SOLO PER UN SECONDO MANDATO E COMUNQUE VIENE ESPRESSO UN LIMITE BEN PRECISO .

NEL CASO ITALIANO SECONDO I PROPONENTI DI QUESTO QUESITO LA NORMA SULLA NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PROPRIO PERCHE' NON DICE ALCUNCHE' IN MERITO NON PUO' CHE ESSERE INTERPRETATA IN SENSO RESTRITTIVO SULLA NEGAZIONE DI UNA TALE POSSIBILITA' ALTRIMENTI RIPETIAMO PER ASSURDO UN PRESIDENTE POTREBBE RICEVERE NON DUE MA DIECI 100 1001 MANDATI E SAREMMO NELLA FAVOLA DI MILLE E UNA NOTTE E NON IN UNA REPUBBLICA SERIA .

CON OSSERVANZA E OSSEQUIO
I CITTADINI ITALIANI

francesco siddarta 22.04.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sparlante, io ti ho votato e ti riconosco il merito di aver fatto emergere tutto il malcontento di noi ITALIANI Ma se ora continui a dire di no a tutti e a tutto come farai a proporre la tu agenda Coi vaff e cog---e i caz...vi fai solo la figura che ben sai Potevi allearti col Pd avevate molto punti di contatti e potevi portare avanti il tuo programma innovativo
Ora dove vai? Disfattisti, perditempo non lo sono solo gli altri In Costarica c'è bel tempo
Ad ogni modo sai come si dice: Una volta me l'hai fatta la seconda no Che delusione, che bluff. Povero me, poveri noi, povera Italia Potevate far fuori il farabutto psiconano, responsabile di tutti i nostri guai e della derisione e dell'esempio devastante Invece grazie a te ha vinto ancora lui es è lì che se la ride con la sua faccia di m---------- Grazie Beppe grazie

Cristiano Brunetti 22.04.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi attivisti del M5S, non mollate che i le vecchie mummie del'ex politica italiana sono finiti. Avanti tutta

Roberto Zucchini 22.04.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Un "golpettino" dice Grillo: sì, un golpettino scandaloso.
Metto in evidenza un aspetto, che non ritengo marginalissimo, perchè mostra una certa "leggerezza" (qualcun altro direbbe "disonestà") intellettuale, in questa storiaccia della ri-elezione di Napolitano a Presidente della Repubblica (che io non sento certo come il mio Presidente).
Dunque: Napolitano, che aveva detto di non voler in ogni caso un secondo mandato (che del resto non ha precedenti nella storia del nostro Paese), ha accettato quando glielo hanno chiesto i rappresentanti delle forze politiche e istituzionali. Ma, notate bene, non tutti, una parte in rappresentanza di una parte dei cittadini, non della totalità.
Una parte consistente non glielo ha chiesto, non è stata neanche consultata, anzi ha detto chiaramente di no nelle sedi in cui ha potuto dirlo; una parte che rappresenta milioni e milioni di persone. Eppure Napolitano non li ha ascoltati, non li ha riconosciuti, li ha negati.
Si poteva ricandidare Napolitano? Sì certo, anzi, forse, vista l'età (88 anni!!!), ma, a mio avviso, solo se glielo chiedevano TUTTE le forze politiche, NESSUNA ESCLUSA.
In caso contrario sarà e resterà solo il Presidente di una parte, anzi dei partiti, non dei cittadini (come dimostrano, clamorosamente, i sondaggi di queste ore che dicono che oltre i 3/4 dei cittadini erano e sono contrari alla ri-elezione di Re Giorgio): un "golpettino", insomma...

Gianni Malgeri, Rende Commentatore certificato 22.04.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

BELISSIMA RISPOSTA DEL NOSTRO PRESIDENTE ...DEL PRESIDENTE DI TUTTI GLI ITALIANI ..RODOTA' A QUEL SAPUTELLO DI SCALFARI

RODOTA' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEL GOVERNO DELLA LUCE DEL GOVERNO DEGLI ITALIANI

CONTRO

IL GOVERNO DELLA OSCURITA' DEGLI INCIUCIONI GUIDATO DA NAPOLITANO AMATO O CHI PER LORO

francesco siddarta 22.04.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Bene Beppe, è cosi' che voglio leggerti.
Dobbiamo essere una opposizione democratica, ma seria e onesta, e un giorno vinceremo per dare più giustizia sociale al paese.

Paolo DI-LELLO, Dammarie(Francia) Commentatore certificato 22.04.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 22 Aprile 2013 nella trasmissione Agorà su Rai 3, l'on Fassina del Pd ha dichiarato che, dopo la votazione per l'elezione del Capo dello Stato, uscendo da una porta secondaria, è stato assalito da contestatori e con la complicità del conduttore della trasmissione e degli altri giornalisti presenti, hanno accusato il M5S di aver tentato di linciarlo se non fossero intervenute le forze dell'ordine mentre si evinceva che i facinorosi erano tutti del Pd. La stessa cosa nel servizio filmato successivo, quando l'on. Franceschini si accingeva a cenare in un ristorante di Roma è stato contesatato da sostenitori del Pd. Anche in questo caso si è addebitato l'intolleranza al M5S.
E' una vergogna che la televisone italiana e gli organi di comunicazione di questa nostra Italia, siano così spudorati e facciano credere all'opinione opubblica che il male di questa Italia sia tutta del M5S.
Tomaso

Tomaso Casalloni 22.04.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, siamo con te!

Riccardo 22.04.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ricordati Grillo che Amato ci ha portati via i soldi dai nostri risparmi! anche a quelli dei bambini! Amato? ODIATO!!!

campagnano bianca 22.04.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Con 10 anni di ritardi gli elettori di sinistra hanno aperto gli occhi.
Già dal gennaio 2003 si capì l'ambiguità dei rappresentanti politici della sinistra, allorquando, durante ilgoverno berlusconi, si fece confluire nell'INPS il fondo dei dirigenti INPDAI, il cui bilancio cominciava a dare segni di cedimento.
Fatto che si è puntualmente verificato .
Ad oggi i deficit del fondo ex-dirigenti ammonta a 23 MILIARDI di euro.
Questo vero e proprio esproprio dei contributi dei lavoratori dipendenti è avvenuto nel più assoluto silenzio da parte degli organi di informazione, di destra , sinistra e centro.
SILENZIO ASSOLUTO DI:
CGIL- CISL- UIL
TALK- SHOW TELEV ISIVI e relativi presentatori
TELEGIORNALI
ORGANI DI STAMPA
FORZA ITALIA; LEGA NORD; ALLEANZA NAZIONALE; CDU; CCD; UDEUR; REPUBBLICANI; FIAMMA TRICOLORE; DS; MARGERITA; RIFONDAZIONE COMUNISTA; SOCIALISTI; VERDI; PSI ecc.
E tutto questo si è ripetuto nel 2012 facendo confluire nell'INPS, il fondo dipendenti pubblici INPDAP con tutti i suoi debiti !!!

francesco villa 22.04.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io ti ringrazio per tutto! Voglio aiutarti ed aiutare il movimento. Forse non ho molto da donarvi, però avete a disposizione la mia vita. Di più non posso dare a voi ed al mio paese. Grazie!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 22.04.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

HO SENTITO IL BISOGNO DI INVIARE QUESTA MAIL ALL'ONOREVOLE FINOCCHIARO AL SUO INDIRIZZO MAIL DEL SENATO: anna.finocchiaro@senato.it
INVITO GLI ISCRITTI E I SIMPATIZZANTI AD INVIARE UNA MAIL DI PROTESTA PER L'ELEZIONE DI NAPOLITANO AD UN ONOREVOLE DEL PD.(l'indirizzo si trova sul sito della Camera o del Senato)
TESTO INVIATO:
Il voto per l’elezione di Napolitano è equiparabile al voto del PDl per la prostituta Ruby.
Un insieme di presunti onorevoli mai eletti da nessuno (probabilmente con un sistema elettorale diverso lei non sarebbe lì), hanno votato una soluzione politica non corrispondente alla realtà ... del paese, con l’unico scopo di salvaguardare (nel caso Ruby, Berlusconi) la sopravvivenza di una casta lontana dai bisogni del paese, ma non dai propri interessi, e ormai pronta a tutto. Perfino a governare con il Pduista Berlusconi e i neo-nazisti della Lega.
Si è portati a pensare che una donna di potere sia migliore di un uomo. Lei e le sue colleghe del PD, (quelle del PDL manco le prendo in considerazione) rappresentate l’eccezione che conferma la regola.
Senza ideali, senza spirito di rivalsa, senza coraggio, lontane dal paese reale, con cui prima o poi dovrete confrontarvi scendendo dai vostri scranni usurpati, se ne avrete il coraggio.
Gennaro Montella
(indirizzo e numero di telefono - giusto per chiarezza e coraggio civico)

GENNARO MONTELLA, pescara Commentatore certificato 22.04.13 11:32| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

a quando una manifestazione nelle maggiori piazze italiane? avanti tutta beppe!!

mik S 22.04.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

certo che date un'idea pulita aperta e trasparente del movimento,se uno parla in tv viene espulso?
solo i Nazisti ed i comunisti sovietici facevano cosi

giorgio galli 22.04.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti ,sono Beppe da Genova casa dire è veramente vergognoso , l'elezione di Napolitano è stato uno sfregio al cambiamento un'inciucio che Grillo aveva previsto da tempo,ricordo un'intervista rilasciata ad una emittente estera nella quale Grillo spiegava alla giornalista ciò che sarebbe accaduto, è così è stato!!! Tutta la classe dirigente del PD deve andarsene hanno tradito la loro base. Sono rimasto veramente scioccato nel vedere Berlusconi e Bersani gioire applaudire insieme felici di dare vita a un governo che in qualche modo cercherà di ostacolare una vera legge sul conflitto d'interesse, sulla ineggibilità di Brlusconi , sul l'abolizione dei finanziamenti ai partiti e all'editoria, e poi per quanto riguarda Bersani e il MPS sono curioso di vedere l'atteggiamento del nuovo Governo...

Giuseppe Immordino 22.04.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Prima dite NO al governo Bersani ,non votate il candidato del PD e poi pretendete che il PD voti il vostro candidato .Siete PRESUNTUOSI e ARROGANTI peggio dei vecchi politici !!!Vi siete montati la testa a solo pochi mesi dalle elezioni .Inoltre avete incitato le folle rischiando l'inizio di una guerra civile . IRRESPONSABILI !!!

Gaetano Z. Commentatore certificato 22.04.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi a Coffe Break su "La7" una sottospecie di giornalista (credo l'editorialista del corriere della sera) ci ha definiti "mondezza".... è ora di fare smettere questi luridi vermi servitori della classe politica più corrotta della storia... propongo una querela di massa....

michele mazzocchi 22.04.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Fra le persone che durante le elezioni mi hanno creato il vomito ce ne è una che in particolare ha fatto schifo:
GASPARRI!!!!

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 22.04.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPONGO DI PUBBLICARE QUI NEL BLOG STABILMENTE LA LETTERA CHE STEFANO RODOTA' HA SCRITTO IN RISPOSTA ALL'ARTICOLO PUBBLICATO SU REPUBBLICA DA E.SCALFARI CIRCA L'INOPPORTUNITA' DELLA SUA CANDIDATURA IN OPPOSIZIONE A QUELLA DI NAPOLITANO.SECONDO ME, SEGNA MOLTO BENE LO SPARTIACQUE TRA IL MODO DI PENSARE FRA CHI E' INTELLETTUALMENTE ONESTO E CREDE CHE LA POLITICA SIA FATTA PER LA GENTE E CHI CREDE CHE LA GENTE,SERVA ALLA POLITICA,DIVENTATA APPANNAGGIO DI UNA CASTA,(COMPOSTA DA PIU'CASTE) E TERRENO DI SCONTRO PER LA CONSERVAZIONE E L'AMPLIAMENTO DEL POTERE PERSONALE,DEGLI ACCOLITI,DEI SEGMENTI DI SOCIETA' DI RIFERIMENTO.

paolo zavagli 22.04.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Avanti sempre più avanti non ci fermeranno siamo i giusti e gli onesti e lo faremo capire anche agli scettici ci vuole on pò di pazienza.

Luca T., Cesano Maderno Commentatore certificato 22.04.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, MA come si fa a spegnere l'audio della "LA COSA" sul sito, non riesco a leggere e ogni volta devo fare manovre strane per abbassare il volume. La barra dei tasti play e stop è sotto e mancante. grazie Menico

Menico Alekos 22.04.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo e M5S sono ora rappresentanti di tutta l'Italia onesta, non più solo dei militanti e di chi come me gli ha dato il voto. Con la calma dei forti e la chiarezza dei giusti, muoveremo guerra agli oligarchi della menzogna, che dal basso della loro viltà cercheranno in tutti modi di sopravvivere ma riusciranno solo a sprofondare sempre di più dentro il mare di letame che esce ad ogni piè sospinto dalle loro bocche marce. In bocca al lupo!!!

Lazzaretti Alessandro 22.04.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Grandiiii continuate cosiiii!!!!

Matteo cherubino 22.04.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo sei un GRANDE
M5S avanti tutta e barra a dritta!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 22.04.13 11:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho manifestato in più occasioni il mio dissenso più o meno marcato da quello che reputavo, in buona compagnia, del resto, su questo blog, un attendismo tattico che pareva cozzare contro la strategia del profondo cambiamento propugnata nel programma e nell'aver voluto presentarsi alle elezioni. Ho sofferto la non elezione di Rodotà e la contestuale rielezione di napo-orso-capo da parte della banda dell'inciucio. Nel frattempo - lo ammetto - ho capito di aver sbagliato a insistere sul dare la propria disponibilità, dapprima, a un governo pd-l e poi al candidato pd-l alla presidenza della repubblica, fosse pure prodi. Una non vittoria immediata nella battaglia per la presidenza della repubblica potrebbe (e deve) diventare la vittoria nella guerra per il cambiamento profondo dello stato di cose presente. Apprezzo il richiamo alla fase post-fascista della nostra storia e ad altri elementi di natura politica, ivi compresa la differenza tra costituzione formale e costituzione materiale (su cui tanto insisteva Antonio Negri anni fa), in quanto nel rispetto delle forme democratiche la banda dell'inciucio riesce democristianamente a espropriare "pro domo sua" il parlamento delle prerogative sue proprie, mantenendo salde le redini di una "repubblica partitica", anziché democratico-parlamentare come dovrebbe essere. La diffusione del "virus" di M5S deve - come dice Grillo - "infettare" il cancro del partitismo snaturante e uccidere si spera alle radici questo male. Ora più che mai "Resistenza" (il 25 aprile è fra tre giorni) e lotta a fondo contro "questa" partitocrazia, nei fatti (al di là delle vuote parole demagogiche sui problemi degli italiani dette in televisione), l'una solo a difesa di mister b. (pd+l), l'altra solo a difesa dei suoi mps, sistema coop, ecc. (pd-l) e la terza del solo potere di banche e finanza (rigor monti). QUESTI CONTINUANO A TRADIRE LA RESISTENZA; PER COSTORO I PARTIGIANI E CHI HA LIBERATO L'ITALIA E' MORTO INVANO

FULVIO T., Paesana (CN) Commentatore certificato 22.04.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

HANNO POCHI MESI DI VITA,SONO IN AGONIA, STIAMOCI CON IL FIATO SUL COLLO, SONO AL TRAMONTO.BEPPE DIAMOCI LA SPALLATA FINALE....GRAZIE MITICO

giovanni la macchia 22.04.13 11:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ha fatto bene a non arrivare sabato sera a Roma.
Sarebbe scoppiato dei casini e tutti avrebbero dato la colpa a lui.
BRAVO.

simone stellini Commentatore certificato 22.04.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ..non andare a Roma..Ma..vattene affanculo,stronxo,te e quei bimbiminkia dei grullini che te porti appresso!P.S.Nella piazza..c'erano più comunisti che stallini,flopparo,e tu non sei entrato per timore di lanci di oggetti indesiderabiliXDE' inutile che te fai in 4 per accattà un poco de voti dei soliti delusi radicali..Mò che la gente conosce un po' te e il tuo mov...ti evitaXD

Evagrio Pontico , Krakatoa Commentatore certificato 22.04.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe sei forte io sono con te nelle tue battaglie dentro e fuori il parlamento ti chiedo a livello personale ad aiutarmi a livello economico e percepisco stipendio di 150.00 euro al mese essendo disabile con 75%dinvalidità non arrivo prima settimana da te aspetto risposta via mail.

tiziano bugada 22.04.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA: sono una mamma di due bambini impossibilitata ad essere a Roma per manifestare.. se si decidesse una data ed ognuno manifestasse nella propria città, sarebbe fantastico e sarremmo IN TANTI! molti non possono essere a Roma perchè non si possono permettere di pagare un viaggio!
Grazie!SONO CON VOI!!

Alessia Alampi 22.04.13 10:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande grillo... ma il comizio a piazza santi apostoli dovevi farlo nonostante i servi dei cadaveri della digos (scusa il commento piccante ma io personalmente nn li posso vedere i torturatori e i picchiatori)...comunque sei un grande che mantieni le promesse...e il pd lo hai già fatto fuori(politicamente)evviva il movimento 5 stelle...adesso bisogna evitare la grande coalizione...mi raccomando continua a dargli giù di brutto ai cadaveri...mi raccomando nn ti fare convicere in nessuna maniera a dare la fiducia a nessun morto vivente....

massimiliano1 c., genova Commentatore certificato 22.04.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLICCATE IL LINK SOTTO

WWW.DEMOCRAZIAPURA.IT 22.04.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento

MESTIZIA...
L'altro ieri vi era il PDL in un angolo agonizzante... il PDmenoElle spaccato con un bel terzo pronto ad appoggiare il rinnovamento del M5S... oggi abbiamo Napolitano Presidente, il Kaimano resuscitato e la Casta ringalluzzita!

carlo f. Commentatore certificato 22.04.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Che spettacolo!!!

http://youtu.be/Al2nehv5CMM

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 22.04.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusa... parto dalla premessa che mi fido del m5s...ma caro grillo lo sai che la questura e la digos difendono gli interessi dei nostri cari cadaveri ambulanti dei partiti....quella di pericoli concreti x la sicurezza è stata tirata fuori xchè i vecchiacci hanno paura di noi, nn x scontri o roba varia...ww la nn violenza...

massimiliano1 c., genova Commentatore certificato 22.04.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Sia il comportamento di Grillo che il comportamento della Digos , gettano grossissime ombre sul futuro e sul presente del M5S . Anche il totale fiasco organizzativo della manifestazione ripiego del presidio a Montecitorio , devono portare ad affrontare i problemi , invece che a fuggirli come fa questo post BUGIARDO .

Marco Schanzer 22.04.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che ieri in piazza abbia vinto nuovamente il cittadino oltre che il movimento. Apparte i giornalisti che sono meglio dei regbisti italiani, ma se vogliamo fanno il loro sporco lavoro. È stato un incontrarsi tra cittadini, non è questa forse la base del movimento? Poi c'è stata una passeggiata autogestita (anche questa una novità assoluta, senza tante bandiere e striscioni ma con tanta presenza. C'era chi vedendo passare tutta quella gente si accodava spontaneamente. Non è questa la vera e profonda democrazia?

Luca 22.04.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Fantastici i commenti di Travaglio ieri e oggi! E spaventosa per la democrazia la realtà di giornali e TV che manifestano un Pensiero Unico! Per oggi, direi che i simboli della situazione sono costituiti da tre fatti sotto gli occhi di tutti: la foto di Alessandro Di Battista che stenta a trattenere il pianto dopo la rielezione di Napolitano (Il Fatto di oggi a pag. 2), rappresenta il valore dell'impegno ideale e morale; la foto in quinta pagina di un Violante in atteggiamento manifestamente servile mentre stringe la mano a Berlusconi, che neanche lo guarda, rappresenta il valore della classe politica che ha distrutto il Paese negli ultimi vent'anni; il terzo fatto è la percentuale di votanti di ieri in FVG: 35,5 invece che il 56,2 di soli cinquanta giorni fa, rappresenta la diserzione in massa di protesta per la rielezione, in odore di incostituzionalità, del presidente, chiamato il più amato degli italiani solo dai giornali servili!

Rodolfo Damiani Commentatore certificato 22.04.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Nozione elementare di geografia:
la regione in questione si chiama Friuli Venezia Giulia e non Friuli.

Beppe,
visto che ci sei stato un bel po' di volte ti informo (a beneficio di una tua futura e come sempre graditissima visita) che Trieste NON è in Friuli.
Grazie, ciao

Paolo de Curtis 22.04.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento

meno male che si stanno autoeliminando da soli...

gaetano canciglia 22.04.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

PIAZZA SANTI APOSTOLI-ROMA

Piazza Santi Apostoli è una Piazza centrale di Roma,stretta e lunga con poche vie di accesso o di fuga in caso di emergenza.

La conformazione della Piazza,non troppo grande, ma perfetta per manifestazioni con la partecipazione non consistente di gente,possiede la caratteristica,come effetto visivo,di ingigantirne la reale partecipazione,per questo motivo negli anni ottanta e successivi i partiti minori la richiedevano per le manifestazioni-campagne elettorali,nel timore di eventuali Flop partecipativi.

L'assegnazione o scelta di questa piazza mi è sembrata da subito infelice,di scarsa sicurezza e riduttiva data la paventata consistente adesione della cittadinanza alla manifestazione.

Non si è compreso se detta scelta sia frutto di leggerezza o qualcosaltro.

victor 22.04.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe e grazie Movimento.

Avete fato un lavoro che ha una portata enorme, di SENSIBILIZZAZIONE e CAMBIAMENTO.

Molti ancora non capiscono,
a molti fa comodo non capire!

Coloro che non hanno voluto cambiare pagina, per mantenere lo "STATUS QUO", vivono fuori dalla realtà.
Non sanno cosa vuol dire stare senza LAVORO, non conoscono i problemi reali delle persone.
Coraggio!
sempre con voi
Regina m.

Regina Mures 22.04.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Questi ultimi giorni hanno segnato un solco indelebile nella storia del nostro Paese. I vecchi partiti si sono arroccati attorno all'ultimo baluardo a loro disponibile che è un vecchio di 88 anni. Per quanto possano mostrare i denti, la verità è che si sentono veramente circondati e tutto non è più come prima. Tornare alle urne potrebbe, adesso come non mai, darci ragione. Io sono COMMOSSO dal comportamento civile delle migliaia di persone che ieri, responsabilmente, hanno sfilato per Roma. La protesta civile è, a volte, più forte della spada e questo ci farà solo che bene. Sono ORGOGLIOSO di essere a 5 STELLE !!!
Grazie Beppe.

Mario B., Viterbo Commentatore certificato 22.04.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE!

Daniela B., milano Commentatore certificato 22.04.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

QUELLA DI SABATO SCORSO è STATA UNA DELLE PIù SCURE GIORNATE DELLA STORIA ITALIANA DEL NUOVO MILLENNIO (E FORSE ANCHE DELL'ALTRO)SI è CONFERMATO IL SOSPETTO DI UNA CASTA POLITICA CHE HA INTERESSI PERSONALI E NON SOCIALI, DI ARRIVISTI E TRUFFALDINI CHE PER CONTINUARE A FARE CIò CHE FACEVANO HANNO DOVUTO RICHIAMARE UN COMPLICE PREZIOSO CHE SI è GIA RESO RESPONSABILE DELLO STATO DELLA REPUBBLICA ED HA LA RESPONSABILITà DELL'OMICIDIO DI QUELLI CHE TOGLIENDOSI LA VITA PER SALVARE LA DIGNITà SONO STATI PASSATI COME SUICIDI; QUESTA ASSOCIAZIONE DI DELINQUENTI POTRà GODERE DELLA LORO IMMUNITà AGEVOLATA DALLA RICCHEZZA ACCUMULATA ALLE SPALLE DEI CITTADINI CON LA QUALE SI SONO CREATI UN MONDO PARALLELO DOVE NOI FORSE NON POTREMO RAGGIUNGERLI PER FARE GIUSTIZIA, MA DOVRANNO RENDERE CONTO DELLE LORO COLPE ALMENO A DIO, PER ORA è LA MIA UNICA CONSOLAZIONE. GRILLO ANDIAMO AVANTI COSì, LE NOSTRE GOCCE SCAVERANNO NELLE LORO CORAZZE E RIUSCIREMO AD ANNIENTARLI.

Francesco Dina 22.04.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

sono qui guardo la pagina bianca sento i commenti in tv dei santerellini.Ma pesano davvero che siamo tutti scemi.Vado a farmi una corsetta cosi mi sfogo per conto mio

Elio S., Rossana Commentatore certificato 22.04.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo io ti seguo dal primo vaffaday.... nn riesco a capire come mai il 20 aprile 2013 in seguito all'elezione del vecchio dinosauro di Napolitano nn hai confermato il comizio in piazza santi apostoli o direttamente in piazza mantecitorio a roma?nn è che ti sei fatto influenzare dai nostri servili giornalisti, o dalle nostri servili forze dell'ordine che pronosticavano violenti scontri....io spero proprio di no....ma vorrei sentirlo da te...(io sono convinto della buona fede tua e dei cittadini eletti nel covo dei furfanti(parlamento)..so che avrai molte domande a cui rispondere però attendo fiducioso una tua risposta soddisfacente....ps.. mai fiducia agli sciacalli dei partiti politici... mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!

conti massimiliano 22.04.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ti saremo sempre vicini.

Giovanni cococcia, cgdesigner@tiscali.it Commentatore certificato 22.04.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono certificata e faccio parte degli oltre 45000 che hanno votato on line.
Ieri a Roma c'ero a Pzza Santi Apostoli. Chiunque sa cosa sia un'organizzazione sa che l'unica che ha visto ieri è stata quella dei servizi d'ordine. Se la Digos ti ha detto cosa era meglio che tu facessi tu hai obbedito ma non dire che non saresti potuto entrare "volendo" perchè dopo la transenna c'era tutto lo spazio e sarebbe bastata una sedia (visto che nessuno del M5S inviato ha pensato a un minimo per poter parlare alla gente che ti aspettava da ore. La solita disorganizzazione volutamente pilotata per un popolo beone che ingoia chiacchiere e parla di pancia. Sono delusa perchè fare opposizione spuntando le armi mi riempie di dubbi che mi fanno sentire funzionale ad una farsa e nulla più. Casaleggio ha detto una cosa intelligente sostenendo che chi va sul web deve essere CREDIBILE. Ma cosa vuol dire credibile? Credibile è ciò che le persone accettano e non quindi l'incredibile che se pur fosse verità non accetterebbero. Dunque di credibile per me non c'è molto considerando che con famiglia e figli sei un bersaglio inevitabile davanti ai poteri che usano le contrapposizioni a loro favore e che in questo momento hanno solo interesse a spazzare via gli ostacoli e a dare una parvenza di democrazia mentre di fatto siamo ormai in pieno regime dittatoriale. Eppure basterebbe pochissimo, basterebbe che le città si trasformassero in fiumi umani contro chi ciclicamente spazza via i risultati delle nostre energie che in parole povere si chiamano risparmi. Fra non molto il vero problema sarà la reperibilità del cibo...e tu lo sai...altro che minimo garantito per placare ancora un pò le piazze..ma questo non è credibile perchè ancora non è stato fatto l'affondo al sistema. E'l'ultima lettera che scrivo poichè la speranza non è propaganda ma poggia su un organizzazione che non tradisce e non utilizza un megafonetto dal quale usciva una voce flebile in una piazza piena di cooptatisordi

anna rossi 22.04.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento


CONTRAPPONIAMO AL GOVERNO DELL'INCIUCIO

IL GOVERNO DEGLI ITALIANI

NON FARSI TROVARE IMPREPARATI

ALLE CONSULTAZIONI DI DOMANI ANDARE GIA' CON UNA SQUADRA DI GOVERNO

RODOTA' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

ZAGREBELSKY MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

STRADA MINISTRO DELLA SANITA'

GABANELLI MINISTRO DELLE TELECOMUNICAZIONI AUTHORIRIES INDUSTRIA

BECCHI MINISTRO DELLE RIFORME

ECC

CONTRAPPONIAMO AL GOVERNO DELL'INCIUCIO

IL GOVERNO DEGLI ITALIANI

francesco siddarta 22.04.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

...segue....vista si ricrederà. In poche parole dobbiamo puntare anche sulla qualità dei nostri pensieri e delle nostre idee anche quando scriviamo a ruota libera nei social network; cosi facendo si ridurranno al minimo gli attacchi da parte dei detrattori; altra cosa impariamo anche a saper distinguere un detrattore da un avversario politico o semplicimente da una persona che la pensa in maniera diversa da noi, è molto importante.
Un saluto e un abbraccio a te a tutto il movimento.

Massimiliano Marinelli, Roma Commentatore certificato 22.04.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Oramai è lamapnte: PD + PDL DUE NOMI UN SOLO PARTITO!. Forza Beppe, forza M5S!!!.

Danilo Avola, Roma Commentatore certificato 22.04.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un vostro sostenitore iscritto al blog e al movimento (devo ancora inviarvi il documento d'identità lo farò quanto prima); è la prima volta che scrivo un commento, lo faccio essenzialemente per due motivi: x prima cosa voglio esprimere la mia gratidudine a tutto il movimento x quello che sta facendo e x quello che spero riesca a fare ancora x cambiare questo paese. Il secondo motivo è più strettamente "politico"; pur rispecchiandomi in gran parte nel programma del M5S ci sono alcune cose che non condivido nell'atteggiamento di alcuni attivisti o comunqe simpatizznti/manifestanti del movimento (forse perchè è quello che mi so mette davanti ogni volta che guardo la tv); capisco che ogni persona è diversa dall'altra e che ognuno di noi ha una diversa capacità di esprimere le proprie idee e il proprio dissenso, ma come spesso accade quando si utilizzano degli accenti e dei toni un pò più coloriti o forti, si presta il fianco a strumentalizzazioni che puntano il dito sulla forma lasciando in secondo piano la sostanza. Ho comunque apprezzato e notato miglioramenti nella comunicazione da parte dei portavoce Lombardi e Crimi. Purtroppo siamo continuamente sotto i riflettori e come facciamo qualcosa di sbagliato o solo di poco politicamente corretto gli avversari, i detrattori ma anche l'opinione pubblica in genere ci puntano subito il dito contro facendo passare in secondo piano le cose "buone" che si fanno. Con questo non voglio dire che il movimento si debba snaturare nella sua anima, ma sicuramente c'è molto da fare al livello di comunicazione. Consiglieri per dire, di eliminare dal liguaggio comune dei sostenitori del movimento (che leggo spesso nei post su fb) le aggressioni verbali verso questo o verso quello; poi x carità, io sono Romano, il vaffa ogni tanto ci sta pure ma se riusciamo dopo il vaffa ad argomentare anche in modo convicente il nostro dissenso probabilmente a lungo andare anche chi oggi ci guarda con occhio critico da questo punto di

Massimiliano Marinelli, Roma Commentatore certificato 22.04.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Avanti porca miseria.
Io ne porto altri 7 (di voti)...ma saranno di più. Di più. Ne sono certo, perderò la voce a fuori di convincere che il cambiamento passa di qua. L'ho provato sulla pelle. Non demordere tieni duro. Ora hai molti nuovi amici

Andrea Carsena Commentatore certificato 22.04.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Lettera inviata a Stefano Rodotà da Stefano Montagnani :
Caro Rodotà sono un uomo di 43 anni ,votavo fino all'ultima volta rifondazione comunista ,sono stato consigliere comunale del Prc,credevo e credo che il prc possa dare un grande contributo ,ma questa volta ho votato m5s.
Non creda che l'abbia fatto con leggerezza e senza dovermi violentare ,ma l'ho fatto per un futuro migliore per tutti i bambini e per le mie 2 bambine ,perché vorrei che rimanessero a vivere nel mio paese, l'Italia, convinte che non sia un ripiego ma una scelta giusta.
Mi piace il m5s perché dopo tutto quello che è successo è l'unica forza che puó cambiare l 'italia coinvolgendo le forze della sinistra che non devono rimanere arroccate sulle loro posizioni se vogliono cambiare.
Confido molto in lei e spero che ci aiuti dall'interno per cercare di trovare metodi e atteggiamenti nell'affrontare la situazione politica molto complessa.
Spero che chi non ha votato m5s capisca che non siamo fascisti demagoghi o populisti, siamo persone sicuramente con difetti e limiti ma fiduciosi di contribuire nel miglioramento del nostro paese covando una speranza , poter condividere questa esperienza di rifondare il paese con più gente possibile.

Stefano Montagnani

Stefano Montagnani 22.04.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

considerato che il cancro della nostra democrazia è la mancanza di alternanza al vertice, al governo come alla dirigenza dei partiti, con tutto ciò che ne deriva in materia di clientele e inciuci, il Napolitano bis è a tutti gli effetti un veleno che aggrava la malattia!! Ricordo che si tratta di cancro pericolosissimo di cui sono già morti DC, PSI, e altri partiti minori, e che uccidera molto probabilmente anche il PD. Quanto al non-partito PDL muorirà col suo sporco padrone, o con nelle lotte per la successione.
Ovviamente nessuna pena per questi defunti, solo la rabbia per quanto tutto ciò ci costa!!

luca cremaschi 22.04.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

avanti tutta,sfondamento totale:) contava il numero di presenti in piazza e il numero si è visto eccomeeeee!....non serviva aggiungere altro alle cose già dette in conferenza stampa...semplicemente GRANDIOSI:)

Emanuele V., colzè di montegalda Commentatore certificato 22.04.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI!!! AVANTI!!! AVANTI!!!
Sarà la più grande rivoluzione della storia, democratica e pacifica. sarà la rivoluzione degli italiani che vogliono un Paese migliore dove vivere e morire, dove crescere i loro figli, dove dare corpo alle loro aspirazioni, dove lo stato non è un nemico ma il naturale sostegno di tutti. prendiamovci i comuni e poi le regioni. alle prossime elezioni politiche saremo la maggioranza e governeremo il Paese. AVANTI!!! AVANTI!!! AVANTI!!!

Maurizio Parenti 22.04.13 10:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, forse è il caso che M5S si riunisca per creare un pool di persone che si interessino di "logistica"?? SS. Apostoli è stata veramente un flop! non credi?

Andrea Tommasi 22.04.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, siamo con te, davvero.. noi sei solo! ci vorrà tempo, ma ce la faremo..noi ci crediamo! SIAMO TUTTI CON TE! siamo pronti a scendere nelle piazze, prontissimi! ANDIAMO AVANTI COSì!

Alessia ., Milao Commentatore certificato 22.04.13 10:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Più di così in una giornata non si poteva fare...andiamo avanti, con impegno e costanza prima o poi cambieremo qualcosa!

Igor Bova, Asolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

andiamo avanti sempre uniti e prima o poi ce la faremo a cacciarli!!!! un lutto puo' anche diventare rinascita!!!!

marialuisa di nicola 22.04.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei Beppe che nelle campagne elettorali di Roma si chiarisca bene che il m5s non è nè di destra nè di sinistra ma di PROGRAMMA. quelle bandiere rosse di ieri non mi sono piaciute. saluti

fabio b., arezzo Commentatore certificato 22.04.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe ,non durano si stanno fottendo da soli.

franco r., torino Commentatore certificato 22.04.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori