Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cittadini tra i cittadini

  • 3476


Vito Crimi Calmante Universale
(10:37)
cittadini.jpg

In quest'ultimo tranquillo week end di vomito è successo un fatto straordinario. Di fronte a Montecitorio era assiepata una folla inferocita per l'ennesimo sberleffo del potere. Per l'inciucio conclamato, per il matrimonio osceno tra due amanti, il pdl e il pdmenoelle, che copulavano da vent'anni. Per la nomina di un ottuagenario spacciata come "gesto di responsabilità". L'estremo bacio della pantofola a un signore presente in Parlamento dal 1953 (un sessantennio, nozze di diamante con la politica) che cazzia i partiti come se lui non ne fosse la più alta e storica testimonianza. La Polizia, la Digos, i Carabinieri facevano barriera. Dalla porte principale del palazzo sono usciti i deputati e i senatori del MoVimento 5 Stelle per parlare con la gente, ascoltarla, dare delle risposte. Cittadini tra i cittadini. Crimi ha agito da Calmante Universale nuotando tra i presenti. La gente ha applaudito. I ragazzi del M5S si sono mescolati ai manifestanti senza alcun timore.
gasparri_medio.jpg Nel mentre "Tom Tom" Gasparri mostrava il dito medio alla piazza in segno di riconciliazione, protetto da un nutrito numero di guardie del corpo, e arringava "Finisca la violenza di Grillo. Basta torniamo alla civiltà". Forse alludeva all'olio di ricino e al manganello. Il noto "economista" Giovanardi (così è stato etichettato dal Corrierone) ha avuto le visioni. Ha visto i fascisti "Chi contesta i rappresentanti del popolo (lui è stato "nominato" da Berlusconi grazie al Porcellum, non rappresenta nessuno, ndr), li insulta, li aggredisce è fascista. Del resto i deputati grillini ricordano i deputati fascisti che uscivano fuori sulla piazza a aizzare i manifestanti". L'esatto contrario della verità. I parlamentari del M5S hanno tranquillizzato gli animi di chi protestava contro l'ennesimo vaffanculo ricevuto dalla casta. Dovrebbero ringraziarli. Noi non abbiamo bisogno di guardie, giriamo in tram, in autobus senza paura. Voi con le auto blu e con la scorta per difendervi dalla rabbia dei cittadini che dite di rappresentare. Forse è il caso che facciate un esame di coscienza invece di fuggire tra i vicoli e ignorare la protesta.

Potrebbero interessarti questi post:

Il cortocircuito di Napolitano
E.Coli Gasparri
Giovanardi antidroga

23 Apr 2013, 15:58 | Scrivi | Commenti (3476) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 3476


Tags: auto blu, inciucio, M5S, Montecitorio, MoVimento 5 Stelle, scorta

Commenti

 

""L ACQUA IN SARDEGNA"
"BENE ESSENZIALE PER LA VITA"
Faccio parte di un comitato pro"Abba libera".In Sardegna stiamo lottando perchè l acqua diventi pubblica,gestita dai cittadini e sia tolta dalle
grinfie di queste sanguisughe che la stanno gestendo denominata"ABBANOA SPA" con una perdita di 600/800 milioni di Euro;questo ecomostro sta
dissanguando tutti i cittadini con bollette cosidette"pazze". In questa battaglia dobbiamo ringraziare il movimento dell I.R.S.indipendenzia Repubblica de Sardigna)di Gavino Sale,ci ha dato una grossa mano in tutta la sardegna per la riduzione delle bollette pagando una cifra simbolica(disobbedienza civile) di Euro 10,00,a fronte di migliaia di Euro richiesti da "Abbanoa Spa".....per sopraggiunta difficoltà
economica ,che in sardegna ha raggiunto 10/12 Mila riduzioni. A Beppe Grillo e il suo movimento vorrei proporre dei punti che il
movimento di Gavino Sale(I.R.S.) porta avanti da parecchio tempo per la gestione dell acqua in Sardegna: 1)Ministero dell Acqua a se stante con reggenza superpartes fuori dai partiti,in carica per 10 anni con elezione popolare e verifica popolare ogni 2 anni.
2)Il Ministero dell Acqua dovrebbe dare indirizzi e non gestire
il bene vitale.
3)La gestione verrebbe restituita ai comuni,con assemblee a gestione
volontaria diretta dell acqua perchè hanno le fonti consorziate con altri
comuni.
4)L acqua misurata senza tariffa per uso domestico,un tributo equo per le
strutture di distribuzione e la loro manutenzione a carico della Fiscalità
Generale controllata.
5)Riapertura delle fonti pubbliche.
6)Introduzione del Biologo come Responsabile Della Gestione sull' uso delle
acque.
7)Gestione Comunale dell acqua per i grandi impianti turistici
8)Tributo vitale alto per piscine,industrie civili e militari,campi da golf
e villaggi vacanze
9)Stabilizzazione dei lavoratori dell acqua per il coinvolgimento totale
nella manutenzione.
L ACQUA è LA FONTE DELLA VITA

SALVIAMOLA

MUREU

sebastiano mureu, sedini Commentatore certificato 09.05.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Un punto di vista.
Chi non si è sdegnato e non ha condannato il grave fatto del ferimento dei due carabinieri e Roma? Quanti sanno realmente cosa accade nel cittadino che si sente inerme, preso in giro, truffato dalla classe politica? Pur condannando l'accaduto, non posso fare a meno di constatare che quel cambiamento necessario a dare il via ad una speranza di giustizia è ancora lontano. Sono stato messo fuori dal mondo del lavoro nel 2007 perché bisognava sacrificarsi per il bene di tutti e superare la crisi. Poi è arrivata la Fornero che mi ha "esodato". Sono da 6 anni senza lavoro, ho due figli, moglie malata, mutuo, ecc. Il sacrificio per la crisi è enorme! La classe politica invece da anni discute per il contenimento delle spese della politica, prendendoci in giro con annunci su annunci ma niente di concreto. La sinistra si accorda con la destra per il bene nazionale! Chi li ha votati è d'accordo? Ma chi li ha votati? Dimenticavo che in Italia i politici non si votano, fanno tutto tra di loro! Ora mi chiedo: chi ha armato la mano dell'attentatore? La risposta è ovvia. Sono coloro che da anni ci sfruttano, ci calpestano, non sono stati capaci di condividere la crisi con noi, anzi, fanno a gara a chi ruba di più, spavaldamente e impunemente! Sono ciechi e sordi, per loro la crisi non esiste, è solo una parola di cui si riempiono la bocca quando giocano a prendere le parti quel popolo che dovrebbe essere sovrano. Che tristezza!

Guido S., Tortona Commentatore certificato 29.04.13 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Sig Grillo Giuseppe, ritorno a dire che può fare qualcosa x i giovani incapaci di vedere dentro loro stessi il valore più grande che è la vita e la natura che abbiamo come grande dono da rispettare, Lei difensore Dell ambiente

Francesca fiorentini 29.04.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace tantissimo per i carabinieri e per la donna incinta, ma è un segnale evidente che il popolo italiano è STUFOOOOO di non avere un lavoro. Manca il lavoro, la gente ha bisogno di lavorare. Cosa hanno fatto i politici ? Cincischiato, tanto Bersani guadagnava euro 35.000,00 euro netti al mese. Cosa importa a loro ? La gente comune muore di fame !!!! Affrettatevi !

MARISA BALOCCO 29.04.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Si parla in continuo di tasse sopratutto per introdurle e fare finta di toglierle.ora si sta discutendo sull'imu .personalmente sulla casa paterna che ahimeè ho ereditato ho pagato molto di piu' di quanto percepisco assegno di mobilita'!ed è pesante.Per fare le cose giuste per tutti sarebbe di pagare in base al proprio reddito. sarebbe equo e giusto.
Voglio fare presente una cosa: in qualsiasi citta'che si vada si vedono per strada piu'SUV,BMW, FUORISTRADA,MACCHINE DI GROSSA CILINDRATA CHE NON 500 O PANDA.GLI AEREI sono sempre pieni.I CONTI NON TORNANO

Come mai non fanno pagare chi si puo' permettere tutto il lusso mentre chi è in difficolta'deve pagare senza alcuna pieta'?
Spero proprio che il movimento5s che ho eletto, si prodighi in questi giorni che si parla di imu di fare presente queste cose.
Cordiali saluti
Franco

Franco Cima 29.04.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

La situazione mi ricorda , con le dovute differenze, la fine dell'ancient regime nell'1789 in Francia: c'erano due classi ('stati') che detenevano e si litigavano il potere da secoli, la nobiltà con a capo il re e il clero, e si affacciava un terzo stato che non sopportava più le angherie della 'casta' di allora.
Anche oggi la 'casta', la 'classe politica', è in realtà un'oligarchia in cui si entra solo per decisione dei potenti - e il 'porcellum' ne è lo strumento per loro più utile per evitare che si infiltri qualcuno non controllato.
Si litigano e si uniscono a seconda delle loro esigenze, che chiamano pomposamente il bene del paese, ma in realtà è solo il loro bene, la loro sopravvivenza di classe dominante. Una nuova componente sociale, come nell'ancient regime, però si sta facendo strada, costretta finora a chinare la con testa o a emigrare, per cambiare le cose. Di fronte al pericolo, dopo aver tentato di disinnescarlo, si uniscono per salvare il salvabile del loro potere.
L'alleanza fra cinque stelle e pd sarebbe stata innaturale come quella fra il terzo stato e la monarchia , o fra i rivoluzionari e la monarchia, la nobiltà e il clero nella Russia del 1917. Come allora in Francia o Russia, sempre con le debite differenze, la storia non si ripete in modo uguale, la situazione interessa non un solo paese ma tutto il mondo, e le oligarchie degli altri stati cercano di intervenire in tempo "per evitare il contagio", appunto.
La situazione è quindi molto interessante, e aperta a possibili sviluppi.

noe gesat 29.04.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire a quelli che ancora accusano il M5s di aver rifiutato un governo col Bersani, che questo ci ha chiesto una fiducia in bianco, senza accettare nessuno dei nostri punti programmatici. Ma ammettiamo che il Movimento avesse deciso di appoggiare Bersani; quanti parlamentari avrebbero votato la fiducia? Il PD è il partito che ha impallinato Prodi, non dimentichiamolo! Col presidente che rifiutava un governo con i moralizzatori auspicando un governo di continuità istituzionale, mi viene da pensare che nemmeno Bersani avrebbe votato la fiducia al suo governo.

carlo gustavo Dell'Orco, Roma Commentatore certificato 29.04.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,non fare solo casino, costruisci qualcosa di nuovo,tanto devi aspettare comunque le prossime elezioni.l'ammuchiata farà farà qualcosa per il popolo che potrà anche dimenticarti.pensaci,non incazzarti solamente.saluti gianni.

gianni abati 29.04.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

" E LE STELLE STANNO A GUARDARE "

Archibald Joseph Cronin

Claudio Aimola 29.04.13 07:59| 
 |
Rispondi al commento

ERO MOLTO INTERESSATO A CHE IL M5S SI AFFERMASSE POLITICAMENTE,QUESTO SAREBBE STATO POSSIBILE, IN BASE AI RISLUTATI DELLE ELEZIONI, SOLEMENTE LAVORANDO AL FIANCO DELLE FORZE PROGRESSISTE PRESENTI NELLA SINISTRA. LA DELUSIONE É STATA GRANDE, QUANDO, DOPO DIVERSI GIORNI HO CAPITO, SENZA COMPRENDERE, CHE IL NO A QUESTA POSSIBILITÁ ERA IRREVERSEBILE.
VI SIETE ASSUNTI, CON QUESTA ATTITUDINE INCOMPRENSIBILE, UNA GRANDE RESPONSABILITÁ PERMETTENDO LA PARTECIPAZIONE AL GOVERNO DELLA DESTRA.
SONO MOLTO DELUSO; VI PREGO DI NON CONSIDERARMI PIÚ COMO UN ISCRITTO E DI NON INVIARE MESSAGGI AL MIO INDIRIZZO ELETTRONICO.

RODOLFO FERRETTI 29.04.13 02:10| 
 |
Rispondi al commento

ce ne sia stato uno, uno solo di parlamentare del PD che abbia spiegato perché non fosse stato votato Rodotà. Non riesco a comprendere il motivo per il quale l'ex segretario dovesse scegliere un presidente condiviso con il PDL e non con il m5s, entrambi espressione di un quarto della volontà popolare.

biagio m., avella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.13 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che non arrivi la paura degli attentati,alla fine pagheranno sempre gli stessi, le forze dell'ordine e gli ignari cittadini.
Oggi il Governo doverosamente avrebbe dovuto sospendere il Giuramento,ci hanno fatto aspettare circa due mesi per fare una cosa prevista e insensata e potevano rimandare a domani mattina la cerimonia. Non avremmo perso nulla...dubito che possa cambiare qualcosa, gli uomini sono sempre gli stessi e i problemi non risolti potevano risolverli solo uomini credibili.

Oliviero L., Bari Commentatore certificato 28.04.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Approfitto della foto di Gasparri per dedicargli il suo dito medio e a dove ficcarselo e rigirarselo.

Poi se qualcuno perde la testa, guardando la schifezza di politici di tale fatta, viene da chiedersi chi è il provocatore?

peppiniello G. Commentatore certificato 28.04.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo, quello che purtroppo prevedevo si è verificato.Un povero disgraziato, invece di togliersi la vita e basta, ha voluto coinvolgere altri, poteva essere un politico invece c'è andato di mezzo uno che faceva il suo lavoro, i politici non ci vanno di mezzo mai, intascano la loro mensilità, usano il potere per far soldi e non ci rimettono mai, mi auguro che non sia vero ma penso che questo caso avrà degli altri che lo seguiranno. Si è dato subito dello squilibrato alla persona che ha compiuto questo gesto, salvo poi smentire,le tv di stato hanno fatto il loro dovere, è passato il messaggio "..è un gesto isolato...la persona ha problemi..non c'è da preoccuparsi.." poi le solite visite a chi ci ha rimesso, le false parole di dispiacere ed i nostri politici hanno fatto il loro dovere. Che ne sanno loro di uno che perde il lavoro? magari dopo aver perso la moglie a causa di una separazione, magari esasperata dalla mancanza di lavoro causata da una cattiva gestione politica...attenzione!! non giustifico l'uso delle armi e della violenza ma capisco come si sente la persona che ha commesso il fatto, sono anch'io senza lavoro e senza nessuna prospettiva, fortunatamente ho una famiglia che mi da forza per reagire...anche se non so per quanto.

nereo mazzuchin 28.04.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151580576422855&set=a.196671182854.131248.196502997854&type=1&theater

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-squadra-nera-di-alemanno/2188483

Stefano Pelloni 28.04.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

La lotta continua .
Oggi è il giusto """ TEMPO.
La "CONOSCENZA,e lei l'arma della "" PACE.
Dobbiamo essere ancora più forti,alla nostra fonte
tutti possono dissetarsi.Al nostro tavolo tutti possono parlare di ogni "Casta Religione Colore dove
tutti sanno che siamo parte del """ TUTTO.

ALDO SBARACANEIO 28.04.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, perchè distorci sempre la verità?

Non erano poche centinaia i manifestanti!!!

Chi ha condotto alla disperazione siete voi, e gentaccia del tuo calibro.

Il movimento è semplicemente il luogo di protesta, cosa a cui tu non sei abituato.

Tu vuoi solo applausi!!!!

peppiniello G. Commentatore certificato 28.04.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, fomentatore di povera gente disperata contro i nostri Carabinieri.
Perchè non ti sedevi a tavolino con Bersani e provavi ad aiutare davvero questa gente?
Mi pento di averti votato, il mio voto è servito solamente a far rubare soldi publici ad altri 163 ladri che giocano a fare i ragazzini vestiti in giacca e cravatta.

nico cicci 28.04.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Eesprimo la mia solidarietà al movimento cinque stelle per il vile attacco subito in seguito all'attentato con ferimento dei due carabinieri.
Solo un vigliacco intellettuale può addebitare questo evento alla posizione politica tenuta in questi giorni così difficili per il nostro paese.
Ogni volta in MOMENTI CRUCIALI al fine di tacitare le voci dissonanti succede qualcosa che leggittima l'azione di politici leggitimati solo da convergenze trasversali di gruppi di potere.

sandro longu 28.04.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

LE PAROLE DI ALEMANNO : «Dopo mesi che si inveisce contro politica e istituzioni, non c'è da stupirsi se un pazzo si mette a sparare!».

VOI , PDL/PD , AVETE CONDANNATO QUESTO PAESE A UNA VITA DI PRECARIETA' E ADESSO AVETE LA FACCIA TOSTA DI DARE LA COLPA A GRILLO !!

NON C'E LIMITE ALLA VOSTRA IPOCRISIA !!!

MANDERESTE VOSTRA MADRE A BATTERE IL MARCIAPIEDE PER UN SEGGIO !!!!

vittorio v., torino Commentatore certificato 28.04.13 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Persino Gianni Alemanno (sindaco di Roma) oggi inveisce contro i cosiddetti "seminatori di odio". Ma chi è Alemanno? Riassumiamo un po' di storia:

Nel novembre 1981 Alemanno fu arrestato per aver partecipato insieme ad altri quattro componenti del Fronte della Gioventù all' aggressione di uno studente di 23 anni

Nel 1982 venne fermato per aver lanciato una bomba molotov contro l’ambasciata dell’Unione Sovietica a Roma, scontando poi otto mesi di carcere
Il 29 maggio 1989 fu arrestato, a Nettuno, per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, tentato blocco di corteo ufficiale, lesione ai danni di due poliziotti, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d’America George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano.

E' notorio che porta sempre attaccata alla catenina il simbolo di ordine nuovo (organizzazione neofascista)

Ci vuole proprio una gran bella faccia tosta caro Alemanno faresti meglio a tacere!

Michele Erario, Bologna Commentatore certificato 28.04.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fra poco ti faranno apparire come un terrorista, basta urlare passa ai fatti e comincia a lavorare in parlamento, questi vanno combattuti dall'interno, la piazza non paga, anche perchè in piazza non ci scende più nessuno come una volta.

aaaaaaaa aaaaaaaa Commentatore certificato 28.04.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che il Movimento5Stelle e Grillo in particolare abbiano perso una ottima occasione per ottenere il cambiamento desiderato e tanto propagandato. Se, invece di arroccarsi in una sterile protesta e in una fobica mania di mandare tutti a casa, si fossero seduti a discutere serenamente con Bersani le cose ora sarebbero forse diverse. Avremmo un governo PD-5Stelle, avremmo Rodotà presidente della Repubblica e Berlusconi nell'angolo invece che di nuovo protagonista. Ormai è tardi e, anche se a denti stetti, non mi resta che augurare una buona riuscita al governo Letta. Per il bene di tutti.
Aspettandomi un comportamento futuro più razionale auguro buon proseguimento e tanti saluti.
Vincenzo Bianchi

Vincenzo Bianchi 28.04.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, hai pensato di vincere la Guerra con una sola battaglia. Hai sbagliato completamente strategia. Il Governo che ci voleva era quello M5S e PD, invece ora ha vinto Berlusconi. Fare un Governo con il PD non avrebbe significato fare un INCIUCIO, in quanto nella fase parlamentare avreste potuto portare avanti i vostri punti di programma. Insieme al PD avreste potuto proporre la Legge contro la CORRUZZIONE, il CONFLITTO di INTERESSI, la Legge elettorale, la ricerca e lo sviluppo ,soltanto per citarne alcune.I voti che hai ricevuto sono in grande quantità voti di protesta, non credere di riaverli alle prossime elezioni, a meno di gravi sbagli del Governo Letta. Hai mancato un momento favorevolissimo, forse anche per l' esaltazione iniziale al risultato elettorale. Al momento che avevi dato una disponibilità al PD, hai trovato un megalomane che ha anche lui sbagliato tutte le strategie, BERSANI, come è andata a finire lo sappiamo. Le elezioni sono terminate e quindi controlla anche i toni e impara che la POLITICA è MEDIAZIONE. Non avrai mai la maggioranza completa per portare avanti da solo gli obiettivi del M5S.

andrea ludovisi Commentatore certificato 28.04.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

brunetta e altri del pdl si sentono insultati da dario fo che dice di cercare un seggiolino per brunetta per portarlo a livello, di schifani che il suo nome è onomatopeico e che dentro c'è tutto.Si scagliano contro anche alfano (quello del famoso lodo) cicchitto (no alfio ma fabrizio, quello della corrente di lombardi, quello di mondo operaio vi ricordate? quello della loggia P2), poi interviene anche bondi sandro (quello del pesce rosso non abita più qui?) insomma dicono che le dichiarazioni di fo sono di contenuto spregevole, di gratuità volgarità. dovrebbero ritirargli il premio nobel e così via. Pensate che tutti questi sono quelli che votarono per ruby nipote di mubarack e allora possono avere ancora voce in capitolo. ma chi li ascolta più. Poveri inciucioni.niente più voti al pd e al pdl è finita gli errori non si cancelleranno con altri errori, un'asssocoazione con più di mille iscritti e che prese oltre 2900 consensi circoscrizionali a roma è pronta per il dissenso.Il governo-letta berlusconi è stato quello rigettato sia in campagna elettorale che nel post. Letta potevi dirglielo a bersani che eravate d'accordo per le larghe intese così poteva farlo lui il governo con berlusconi,a cosa è servito il tempo al segretario DS che cercava un monocolore se c'era gente del suo partito pronta all'accordo con il capo-padrone del pd + l?A quel punto tanto valeva dirlo e consigliare a bersani l'inciucio. Boccia ha detto che chi non vota il governo dei pd è fuori dal partito. Hei boccia ma chi cazzo sei per decidere chi deve andar fuori del partito. Intanto fuori dal partito devono andare quei traditori pezzi di m. che non hanno votato prodi. boccia il 1/2 ministro dell'agricoltura è bene che cominci a scoprirli perchè mi sa tanto che alla fine fuori del partito ci andrà lui. Faccia l'investigatore, ci dia i nomi, occupyPD aspetta quei nomi capito?Ehi sordacchioni sveglia aspettiamo quei nomi capito?Il nome PD da noi votato è scomparso dal nostro vocabolario, oscurato!!

gianka cruciani 28.04.13 05:02| 
 |
Rispondi al commento

27.04.2013 BINGO!
Bravo Beppe, ci sei riuscito: PDL al governo ed il Nano che gongola.
VFC!
Cancella il mio recapito e-mail dalla mailing list, non mi interessa più ricevere il tuo post.
Stefano Minerbi

Stefano Minerbi 27.04.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' nato il governo dei grandi inciuci. Ora la gente sarà bastonata più di prima, i costo della politica, rimarranno quelli che sono, l'economia non si muove, anzi rallenta ogni giorno di più fino a fermarsi. Per forza di cose. Le fabbriche se ne vanno tutte via. La Mondo Rabber la più importante fabbrica di palloni e pavimentazioni e allestimenti di centri sportivi vuole fare il concordato con il Tribunale. Mica per chiudere! Per andare all'estero i fondatori sono anziani, si godono la vita, giustamente, i figli non vogliono continuare a stare in Italia a farsi rovinare al loro azienda dallo stato italiano. Voglio andarsene via come d'altronde hanno fatto in tanti. La Golden Lady, la Fiat Serbia, la Sito Marmitte, molte aziende nel comasco e vicine alla Svizzera. In Italia rimarranno i servizi e il turismo e un Italia sempre più povera. Il pdl hanno sputato addosso alla sinistra per 40 anni ora i abbracciano e si leccano a vicenda. Chissà i loro elettori come saranno contenti!!!!

Bruno 55 Bruno 55, Alba Commentatore certificato 27.04.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei tediare chi ne sa anche più di me sul Bilderberg Group, ma credo non sia un caso che Enrico Letta, da semplice vice segretario del PD it., sia stato invitato all'incontro annuale del giugno 2012. Guarda caso, a distanza di dieci mesi il giovane Letta diventa Presidente del Consiglio italiano, dopo che Bersani è stato bruciato nei modi a tutti noti.Vi sono almeno due precedenti a noi vicini, che fanno intendere la potenza di questo Club esclusivo, nato nel 1954 e sempre rimasto avvolto da un alone di mistero, grazie anche alla regola ferrea che ciò che viene dibattuto al suo interno non deve trapelare al di fuori delle segrete stanze degli esclusivi resort dove si tengono gli incontri di circa 120 personaggi di punta della finanza, dell'economia, della politica e dell'informazione mondiale (appunto l'informazione che non informa, in rispetto del dictat del gruppo).Alla fine degli anni novanta (quelli in cui erano membri fissi dell'esclusivo Bilderberg Gianni ed Umberto Agnelli e i giornalisti ed editori della Stampa di TO e di RCS), gli allora "giovani" Mario Draghi (all'epoca semplice manager della Banca d'Italia) e Mario Monti (all'epoca semplice Commissario dell'Unione Europea) erano stati invitati agli incontri dei più potenti del mondo, e a distanza di qualche anno abbiamo visto chi sono diventati e quali poteri rappresentano (poteri sovrannazionali, che mirano a cancellare le sovranità dei popoli delle singole nazioni ed a stabilire un ordine mondiale, deciso a tavolino da un centinaio di persone, che si arrogano il diritto di indirizzare le politiche e le economie, sulla pelle di 7 miliardi di esseri umani).Finisco col ricordare che un autorevole membro del Club, David Rockfeller, durante un discorso all'ONU ha ipotizzato la necessità di una decrescita della popolazione mondiale (a quale costo?: una guerra mondiale? alcune esplosioni di centrali nucleari? la creazione di un virus che stermini interi popoli?). Autodeterminazione dei popoli: un sogno!

Antonio B., genova Commentatore certificato 27.04.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi Sembra tutta una Buffonata, se solo ascoltassero un po piu di Rap Italiano si Rilasserebbero

Rap Italiano 27.04.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

sono solo una banda di vermi schifosi ,ma se credono di aver vinto si sbagliano,non durera tanto quest'ultima magia,degna del miglior illusionista,si tornera' al voto e poi vedremo,

gimmy young, S.Domingo Commentatore certificato 26.04.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento

L’AR-DITO IMPUNITO
Cittadini cittadini !
se nun smettemo de mannà su ‘sti cretini
Nun se pomo lamentà se poi avanzeno li Grillini.

‘Sto pezzo d’arrogante
ex amico d’Almirante !
Pe alzà ‘sto dito in aria
ce s’arubba la diaria.

Se la politica nun ce da ppiù n’emozione
Sarà pure pe ‘sto cazzone
O pe chi come lo stesso
ar posto der cervello c’ha ‘ngran cesso.

A Tolomeooo !, lo stesso dito sta ar Museo
Ma dde chi c’ha dato lustro !
Nun me ce fa ppensà, sinnò te castro!

Ma vvattene a Milano
e tette forte er nano
Sinno sa mano
te la ‘nfilo su ppe l’ano !

Ma nun vedi ‘sto ‘mpunito ?
c’arza pure su er dito!
Je manca solo ar prepotente
de girà pure er culo alla ggente !

Statte attento pajaccetto
che te tiramo no scherzetto !

Quale er prezzo de ‘sto gesto ?
In artri tempi sarebbe stato er “cesto”
O cor corpo a penzoloni !
Oggi invece me basterebbe strizzaje li cojoni !

Roberto T 26.04.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://movimento5stelleunofficial.wordpress.com/

Giovanni G. Commentatore certificato 26.04.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Se incontrare quell'imbecille col dito alzato nella foto, fate un po' di beneficienza, toglietevi un ero dalle tasche e fateglielo ingoiare a forza di calci in bocca!

emiliano di rocco 26.04.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE VOI I MORTI! SVEGLIATEVI!

Gigia Pollo 26.04.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con il post di Grillo; i mezzi di comunicazione demonizzano il m5s perché tutti ne hanno una paura tremenda. Grillo fa bene a negarsi alla stampa perché il giornalismo italiano è servo e presenta le situazioni mutilandole e travisandole. La gente comincia a capirlo. Avanti così, prima o poi la casta si arrenderà. Silvana.

Silvana R., Torino Commentatore certificato 26.04.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

ODIO TALMENTE BERLUSCONI E TUTTA LA MASNADA DI GENTAGLIA CORROTTA ED INCAPACE CHE LO CIRCONDA CHE SE FOSSI LETTA FAREI UN ACCORDO DI GOVERNO ANCHE CON IL DIAVOLO PUR DI SPAZZARE VIA BERLUSCONI E TUTTI I SUOI SGHERRI.A GASPARRI CHE INDICA IL DITO MEDIO ALLA FOLLA,PERCHE' DA VIGLIACCO QUALE E' SE NE STA PROTETTO, GLI INFILEREI IL SUO STESSO DITO NEL DERETANO CHE HA SEMPRE POSTO A DISPOSIZIONE DI BERLUSCONI PUR DI RIFARLO ELEGGERE.DI QUESTI DITI INFUOCATI DA PIAZZARE NEI BUCHI OPPORTUNI CE NE VORREBBERO CENTINAIA PER TUTTO L'ENTURAGE DI BERLUSCONI CHE NON DIMOSTRANO UN MINIMO DI DIGNITA'.

CAPOCCIA UMBERTO 26.04.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI,
ma vi siete bevuti il cervello? A furia di guardare i cartoni animati dei dinosauri che cercano la terra promessa vi siete lobotomizzati?
Anche voi come i ferventi credenti pensate che questa sia una valle di lacrime in cui soffrire per arrivare al paradiso?
Ma quale 51%, ma in quale film? iL 51% NON E' IL PARADISO!

1) il M5* non ci arriverà mai, al 51%
2) se anche totalizzasse il 51%, esistono i franchi tiratori, gli Scilipoti e i Razzi...
3) prima che il M5* possa arrivare al 51%, Berlusconi sarà capo dello stato!

BASTA SOGNARE IL PARADISO del 51%, la vita, la politica è qui, ora, con un MIRACOLOSO 25%!!
Se non siamo capaci di far fruttare questo 25%, inutile sperare di ottenere il 51%.

CONTINUIAMO COSI', FACCIAMOCI DEL MALE!

massimo m. Commentatore certificato 26.04.13 07:33| 
 |
Rispondi al commento

perché? c'era il clima giusto,erano tutti li' a portata di mano,bastava un discorsetto di pochi minuti e avresti fatto giungere milioni di italiani incazzati, al punto da fare capire a chi ci vuole pascolare come fossimo pecore, che per governare ci serve il 51% ( forse troverebbero il modo per non farlo bastare ) ma siamo già moltissimi ,GIOVANI,senza paura di lottare ma prima di tutto convinti del movimento ! Adesso sarà un periodo dove dobbiamo resistere compatti ,senza dargli tregua ,nessun compromesso ,onesti leali con tutti gli elettori anche di parte opposta ,ma quando arriveremo alla meta (51%) non bisogna lasciarli impuniti come consueta abitudine ma perseguirli fino ......ma che cazzo voglio perseguire novantenni incontinenti che forse non vedranno nemmeno formare il governo...

Giuseppe Ingrao 26.04.13 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Si insiste molto sul fatto che il M5S dovrebbe "mescolarsi" con le altre forze politiche, ma mi viene in mente una considerazione: qualcuno dovrà pur stare all'opposizione per fare da contraltare in modo costruttivo (si spera) alle forze di governo.
Tratto da:

"Aggiungi un posto a tavola... riuscirà Letta a trovare una poltrona per tutti?"

su www.analiticamente.it


Cari grillini,
sono uno che ha votato PD e che è schifato della mancanza di lealtà che ha portato al disastro di tutto il partito. Sicuramente non voterò nè Grillo né Berlusconi nè SEL né nessun altro. Ma poche ciance: adesso gridate al golpe ma per evitarlo la strada è sempre quella (che non avete percorso perché siete proprio voi i delinquenti politici più grandi che pensano soltanto ai propri sporchi tornaconti politici per salvare la propria seggiola miracolosamente piovuta dal cielo): far nascere un governo con i vostri voti, e non con quelli di Berlusconi. Se non volete il golpe o l'inciucio, come lo chiamate, questa è la strada. Sennò alle prossime elezioni affanculo ci andate voi con tutti noi, perchè vincerà Berlusconi.

maurizio vivian 25.04.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Questi non hanno vergogna di niente!!!
Sono ormai anni che penso e sostengo questo concetto,siamo sotto regime e facciamo finta di non accorgerci di nulla,spero che i poveri italiani come me capascano prima o poi che a forza di giochini x salvarsi il c..o a vicenda (c..o loro) stanno continuando inpunemente a farci un c..o tanto (c..o nostro stavolta).
Dovrebbero vergognarsi e sprofondare in un mare di m...a e' vero',ma non lo faranno mai,almeno fin quando i nostri miseri voti li sommergeranno e travolgeranno costringendoli a sparire dalla scena,forza ITALIANI,Italiani veri che pensano con la propria testa e scelgono quel che puo' essere meglio,dimostriamo loro che non ce la possono fare,si devono arrendere,il 25% non basta

dino p., alessandria Commentatore certificato 25.04.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e i suoi compari hanno perso le elezioni ma grazie a Beppe ora vanno di nuovo al governo.
Perchè un governo che rappresenti la maggioranza del Parlamento bisogna pur farlo.
Piuttosto che ci state a fare a Roma? Riandate all'Agriturismo e restateci . Pagliacci.

Enrico Cesarini 25.04.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

VIA SUBITO LO STRAPOTERE DELLE BANCHE
VIA SUBITO LO STRAPOTERE DEI POLITICI
VIA SUBITO LO STRAPOTERE DELLE LOBI

COSI' CI RIPRENDIAMO LA DIGNITA' VI VIVERE
E IL FUTURO DEI NOSTRI RAGAZZI

Maurizio R., Rieti Commentatore certificato 25.04.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedere la faccia dei giovannardi, dei Gasparri, dei maroni, dei formigoni, mi rende ancora più triste e mi fa incazz...ancora di più sapere che continueranno nel loro inciucio...mi chiedo e vi prego rispondetemi era meglio appoggiare un governo pd-sel, tenerli x le palle..farli lavorare x cose serie oppure spingerli come si è fatto nelle mani del cavaliere nano azzurro viagra? mi direte questi non vedevano l'ora di cadere nelle braccia di silvio è vero sono degli idioti altrimenti non avrebbero fatto governare il cavalier pompetta x 18 anni lo so avete ragione ma cavolo appoggiando un governo pd si poteva farli filare...si poteva far fare x esempio una bella legge sull'abolizione del falso in bilancio altrimenti a casa...si poteva far risparmiare sulle spese militari altrimenti via la fiducia e a casa, si poteva fare una bella legge sulle spese della politica da ridurre altrimenti a casa, si potevano ridurre i regali alle banche e aiutare pensionati e lavoratori a reddito fisso etc etc e invece ci dobbiamo sorbire il nipote di gianni letta che dio ci aiuti

claudio colonna, lecce Commentatore certificato 25.04.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Cacciare la nasona, questa è la priorità.
Lombardi con il naso siliconato, brutta, insopportabile ed ammazza concertazione.
Se non la buttiamo fuori in fretta quel mostro con la sua arroganza, la sua spocchia da fuori corso perennemente in cattedra come tutti i falliti, questa cozza fucila ogni possibilità di trattativa per vedere realizzata almeno una parte del nostro programma.
La Lombardi attira verso il moVimento più antipatia della Santanchè, fa perdere tonnellate di voti.
Calcio in culo e via, liberi e felici.

ffoliott 25.04.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI!

Quali sono i risultati ottenuti? Nulla, niente, zero!

Invece di dare degli argomenti a quelli, nel PD, favorevoli ad una alleanza con il M5* si è preferito non fare nulla. Il risultato: Bersani è andato e al suo posto LETTA! Non mi sembra un successo!

Ed il prossimo governo cosa farà? Il PD nelle mani di B. che manterrà in vita un governo peggiore del prcedente solo finché gli farà comodo, per poi tornare al voto da un posizione di favore...

Crini, vuoi vedere B. Presidente della repubblica, fra pochi anni?

Ragazzi, sveglia, facciamo capire a Grillo e Casaleggio che stanno facendo un mucchio di cazzate! Scrivete e votate i messaggi del post.

Altrimenti potremo dire solo:
CONTINUIAMO COSI', FACCIAMOCI DEL MALE!

massimo m. Commentatore certificato 25.04.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Oggi volevo fare una riflessione sui cittadini autori dei post di questo blog, e non mi riferisco solo agli attivisti e agli eletti del m5s, ma a quanti ogni giorno intervengono ed esprimono la loro opinione. A parte gli infiltrati, qualche millantatore e chi vuole deliberatamente sporcare il blog, sono molto stupita dall'intelligenza e in alcuni casi dalla profonda saggezza che riposa nelle frasi di alcuni cittadini. Per me è una fonte di apprendimento e conoscenza notevolissima; trovo sagacia, intelligenza, coraggio, umanità e quel che più mi rallegra, senso di ironia straordinario in alcune fulminanti battute di taluni che in pochi divertentissimi "frizzi e lazzi" rivelano verità cosmiche. Scambio di notizie e contenuti(vorrei tuttavia che si parlasse un po' di più di Beni Culturali), vocaboli nuovi, eleganti, divertenti, colti, e poi simpatiche constatazioni della miseria umana che ti aiutano in questo momento delicato. Mi siedo, "vi leggo" e comprendo di non essere sola in molti dei miei pensieri, registro con turbamento la tragicità del momento ma quando trovo un post scritto con scoppiettante ironia mi scopro con un timido sorriso sulle labbra che mi fa vivere tragicomicamente il presente. Penso proprio che questo sia il modo giusto di viverla, con rabbia(vorrei agire), umanità(nessuno deve rimanere indietro), ma anche con animo disposto al sorriso. A dirla alla greca, per me questo è un ginnasio, una scuola e ringrazio tutti quei cittadini che la frequentano con me!!

angela b., potenza Commentatore certificato 25.04.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

tra una settimana, le trasmissioni tv,
faranno credere (agli ipnotizzati dalla tv stessa)
che il governo e stato formato, ed e vicino al popolo!
e per "fortuna", di essersi liberati del m5s!?
per fortuna di chi??
non mollate ragazzi!!!
forza m5s!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

il 50% degli italiani non risente della vera crisi!! e sono tutti berlusconiani!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento

c'e qualcuno che parla della lucidita di napolitano,dicendo quanto durera, e come possa aiutare le famiglie e i giovani:
la sua lucidita'non serve..
ci pensa la casta che gli sta intorno, il suo l'ha fatto gia, riunendo i ladroni!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

CAMPANELLO D'ALLARME!!!!!
LA MASSA DI PERSONE CHE HANNO DATO LA PRORPIA IDENTITA A FACEBOOK..
E UN TEST DI CONTROLLE DELLE MASSE..
ANCHE I PIU IGNORANTI SUL SOCCIAL NETWORK A SPARARE CAZZATE,
, MENTRE LE LEGGI DEI POTENTI VI PLAGIANO!!
CAPIRETE QUANDO SARA TROPPO TARDI!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

RISPOSTA CHIARA GIOVANNI!!

QUESTA E GENTE ANCORA LEGATA AL CONSUMISMO, NON HANNO AFFERRATO CHE C'E STATO UN VOLTAPAGINA CON I M5S..
SE AVESSERO VOGLIA DI CAMBIARE SAREBBERO TUTTI QUI A SOSTENERE IL M5S CHE NASCE DAL POPOLO..
MA IN ITALIA SI HA MOLTA PAURA, QUINDI LA GENTE STA ADOTTANDO LA TESI: DI NON LASCIARE LA (VECCHIA POLITICA) CIN LA NUOVA.
E LA VECCHIA POITICA CHE VUOLE, E CON FORZA E VIOLENZA IL NUOVO ORDINE MONDIALE..
SPERO CHE COLORO CHE CHIEDONO AL M5S DI FARE QUALCOSA SUBITO, LORO STESSI FACESSERO DA SUBITO QUALCOSA PER, INFORMARSI, DI TUTTO CIO CHE STANNO ANDANDO INCONTRO,ADERENDO ALLA VECCHIA POLITICA..
CHIEDO A TE SAI COSA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
LO HAI CHIESTO AI G20 DELA TERRA?
E A NAPOLITANO?
Alla vigilia della conclusione del mio mandato voglio sottolineare come la conclusione corrisponda pienamente alla concezione che i padri costituenti ebbero della figura del presidente della Repubblica. Il già lungo settennato al Quirinale corrisponde bene alla continuità delle nostre Istituzioni ed anche alla legge del succedersi delle generazioni (7 marzo 2013).
La mia rielezione sarebbe una non soluzione perché ora ci vuole il coraggio di fare delle scelte, di guardare avanti, sarebbe sbagliato fare marcia indietro, sarebbe ai limiti del ridicolo. Tutto quello che avevo da dare ho dato. Niente soluzioni pasticciate e all'italiana (14 aprile 2013)". Giorgio Napolitano


http://www.youtube.com/watch?v=qW2as6ZL1MA
http://www.youtube.com/watch?v=oqf1ixAMsLg
http://www.youtube.com/watch?v=jcKSAFzT56k

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Gli avversari del M5S gongolanti dicono che il Parlamento è il luogo dove si devono esprimere gli eletti.
Veramente si sono scordati di fare cenno che è anche il mercato delle vacche dove si comprano e vendono personaggi rappresentati del popolo.
Ormai non siamo neanche alla frutta perché è finita.

Antonino Scollo 25.04.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini!Ma annatevene tutti affan..

Gavialis gangeticus, Vijayanagara Commentatore certificato 25.04.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO IL GESTO DI NAPOLITANO QUELLI COME TE AVREBBERO DOVUTO ADERIRE ADA ANDARE A MONTECITORIO A DARE DISSENSO!!
VAI ALLO SPECCHI E FATTI LE STESSE DOMANDE?!
DPOI FAI AFFERMAZIONI..
SEI DISPOSTO A CAMBIARE??
CAMBIAMENTO.. QUI E COME AVERE LA MERDA NEL PANNOLONE DI UN BIMBO, E DIRE CHE LO HAI CAMBIATO.. MA NON L'HAI CAMBIATO AFFATTO!!
IL PROBLEMA E PSICOLOGICO DI (TUTTI)..
LE TV HANNO ROVINATO LA MENTE E LA REALTA DELLLA GENTE, LA CRISI E CREATA A TAVOLINO PER..
OTTENNERE.. OTTENERE TUTTO LA TUA IDENTITA COMPRESA!!
INFORMATI SE VUOI CAMBIAMENTO!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

INFORMATE LA GENTE CHE NON SA, E CHE VUOLE ADERIRE ALLA VOTAZIONE DI BERLUSCONI..
SAI CHE VOGLIONO MICROCHIPPARE NEL FUTIRO LE PERSONE?
IL TUO CONTO BANCARIO, OBBLIGATORIO E TUTTA LA TUA IDENTITA E PATENTE ECC, SARA SU UN CHIP SOTTOCUTANEO??
GRILLO ED IL M5S CI AIUTERANNO, SE SAREMO IN TANTI O TUTTI!!
ALTRIMENTI LA VEDO DURA!!
BUONA FORTUNA

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

pare che B. pretenda la gelmini all'istruzione, brunetta al welfare:::magari Alfano alla giustizia. bene, sono contenta. dobbiamo bere l'amaro calice fino in fondo. ce lo meritiamo...avevamo la possibilità di spazzarli via, e invece...ce li dobbiamo tenere, più prepotenti ed arroganti di prima. grazie Grillo, grazie.
donatella

donatella perna 25.04.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TE LA DOVRESTI PRENDERE CON IL POPOLO CHE HA SEMRPE VOTATO QUESTA GENTE SEMPRE E SENZA INFORMARSI SUI PROGRAMMI (IN CHIARO E LEGGIBILI) COME LE FIRME CHE LA BANCA PRETENDE QUANDO GLI PORTATE I RISPATMI!!
ED OGI A CONTI FATTI LA COLPADI CHI E SE LA CASTA E LI E NON SI SMUOVERA FINCHE NOI TUTTI (IL POPOLO)
ANDIAMO LI E GLI FACCIAMO CAPIRE CHE DEVONO ANDARSENE.
MA TANTO LA GENTE SI CRDERA ANCORA TUTTO CIO CHE DIRANNO!
LA FINE E VICINA, PER NOI POPOLO, SE NON CAMBIAMO IDEA ESUBITO..
IL FUTIRO CON LA VECCHIA CASTA:
TASSE CONTROLLO TOTALE SUI CONTI, RESTRIZIONE MONETARIA AL MASSIMO..
PRIVATIZZZIONE DI TUTTO, CHE SARA TUTTO CONNESSO CON LE BANCHE,MA E TUTTO COSI CHIARO, PERCHE NON LO SI VUOLE CAPIRE??
IL PROBLEMA E CHE SI DEVE INFORMARE LA GENTE CHE NON SA E NON LEGGE IL BLOG!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo che Napolitano dovrebbe vergognarsi per aver accettato di nuovo l'incarico, ma dobbiamo capire che oramai è rincoglionito. Sono due anni che sbaglia molto, dall'incarico a Monti, ad aver imposto ai giudici di non processare Berlusconi, a dichiarare di non aver visto il boom del M5S. Ma il M5S cosa fa per bloccare Berlusconi? Niente, anzi lo sta aiutando molto!!! Berlusconi ha perso le elezioni, ma grazie anche all'atteggiamento del M5S, risulta vincitore. Sono proprio incazzato con tutti quelli che aiutano Berlusconi, per me la vera rovina dell'Italia. Berlusconi prospera fregando tutti noi e il M5S gli sta permettendo di farlo ancora. Questo è grave!! Perchè non andiamo noi al governo con Letta? lasciando a casa tutti i lecca culo di Berlusconi e permettendo ai giudici di processarlo. Se andiamo al governo con Enrico Letta, anche Napolitano si dovrà dimettere. Grillo ti prego aiutaci a liberare l'Italia dalla tirannia del centro destra.

vincenzo Maccora Maccora, Gorgonzola Commentatore certificato 25.04.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI CHIEDO:
MA BERLUSCONI NON ERA STATO RIFIUTATO DALLA COMMISSIONE DI BRUXELL?
SE RISALE COSA SUCEDERA?
OPPURE CONTINUANO LE SPARTIZIONI DELLA POVERA ITALIA??
VE LO SIETE CHESTI??
E LA STORIA CONTINUA VERSO IL NUOVO ORDINE MONDIALE!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

salvezza nazionale???
il governo attuale ci porta nenna crisi piu totale e si parla poi dopo; di salvezza nazionale?
ma stiamo prorpio dormendo e?

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

NO GELMINI NONONONONONONONO SPACCA ( I MA...I)

L'ORACOLO 25.04.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

FESTA DELLA LIBERAZIONE!!
E PENSARE CHE NAPOLITANO VA ACNHE A COMMEMORARE I CADUTI IN GUERRA!!
IO MI VEROGNEREI!! SUL SERIO!!
ANCHE LE LACRIME?
E LA TV DEL NANO CHE INCOMBE!!
BASTA METTERE QUALCHE EFFETTO SPECIALE IN PARLAMENTO, E CI FARANNO CEDERE ANCHE CHE L'ASINO VOLA!!
VOTATELO VOTATELO BERLUSCONI, POI ARRIVERE IL CONTO!!
MA TANTO O BERLUSCONI O MONTI O RENZI IL RISULTATO SARA SEMPRE QUELLO DI OGGI!!
CRISI CREATA A TAVOLINO DAI G20 CON TUTTE LE CLAUSULE..
INFORMARSI PRIMA DI PARLARE E VOTARE SOPRATTUTTO..
IO AGGIUNGEREI UN'IDONEATA AL VOTO, MI SA CHE LA VECCHIA POLITICA PER NON PERDERE LE PENSIONI,
ANDRA NEI CIMITERI E NEI MANICOMI A TIRAR FUORI VOTI!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

SE IL MOVIMENTO 5 STELLE HA BISOGNO DI ALTRE FORZE POLITICHE
OK, MA SI FACCIA CHIREZZA AI CITTADINI, DEL PROGRAMMA COMPLETO, IN TUTTI I SUOI PUNTI!!
NON COME HA FATTO PER ANNI IL POPOLO ITALIANO, DANDO VOTI SU PAROLE SBANDIERATE AL VENTO!!
CITTADINI SE VOLETE CAMBIARE, SOSTENETE E VOTATE IL M5STELLE!!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro movimento 5 stelle, state dando il vostro meglio per distruggere il PD e proteggere Berlusconi e i suoi lecca culo. Perché? Avete anche voi, come alcuni dirigenti del PD, accordi con Berlusconi? Dai vostri comportamenti, dai fatti fino ad ora accaduti e dai risultati conseguiti si deve constatare che vi state prodigando a proteggere Berlusconi. SE è cosi ditelo più chiaro, perchè la chiarezza è d'obbligo! Io vi darà il mio prossimo voto solo se fate qualcosa contro Berlusconi e la corruzione. Se Non toccherete un capello a Berlusconi ne trarrò le conseguenze
.Vincenzo

vincenzo Maccora Maccora, Gorgonzola Commentatore certificato 25.04.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

BORSA SALE BORSA SCENDE???
LA BORSA E DI PRORPIETA:
MA NON NOSTRA..
E COME UN NEGOZIO DI PRORPIETA NON HANNO NULLA DA PERDERE, SOLO DA GUADAGNARE!!
NON E UN MONITORAGGIO LA BORSA SPEGNETE LE TV LASCIATELI SOLI E NON FATEVI PLAGIARE ANCORA..
5 STELLE AVANTI!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me questo evento era ciò che Grillo aspettava da tempo, cioè l'inciucio tra Pd e Pdmenoelle per poter dire che la politica è marcia e per mostrare a tutti che il fatto di non essersi alleato con nessuno fino ad ora è stato un segno di coerenza. Personalmente credo che fino ad ora il Movimento abbia agito più nell'interesse del proprio nome che in quello degli italiani. Infatti non sono d'accordo con Grillo quando dice che la politica è semplice e questi eventi lo hanno dimostrato in maniera evidente. C'è sempre bisogno di un compromesso tra i propri progetti e quelli degli altri. In questa fase, caratterizzata da una grande instabilità economica e politica, non c'è tempo da perdere. Primo, perché le imprese stanno chiudendo giorno dopo giorno. Secondo, perché se si tornerà alle elezioni il M5S rischia di sparire assieme al PD e Berlusconi approfitterà del vantaggio. Perciò è meglio una vittoria parziale e quindi una maggiore flessibilità nella gestione dei propri progetti, piuttosto che non ottenere nulla

Mohamed Mo 25.04.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO NAPOLITANO= MONTI....
NON E CAMBIATO NULLA!!!
SVEGLIATEVI VOI CHE CRITICATE IL M5S!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri e' come un grosso RAVIOLO...

...ha una sfoglia sottile, ruvida e informe che lascia intravedere distintamente
tutto il suo contenuto...

un fetido RIPIENO DI M....!

Mario Rossi 25.04.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora ma ti riprendi??
quali erao gli 8 punti =50 di bersani??
ti riscrivo la stesa cosa:
bersani ha detto: si coalizione ma con le mie idee!!
d o V E S T A V A I L C A M B I M E N T O???
ABBIAMO CAMBIATO CON NaPOLITANO E TUTTA LA VECCHIA CASTA??
DILLO AI TUOI AMICI CHE NON E CAMBIATO NULLA,
COMANDANO GLI AMERICANI E LA GERMANIA.. SEMBRA CHE STIAMO VIVENDO LA GUERRA: HITLER= MERKEL, I BOMBARDAMENTI, LI ASSOCIO AI CONTI DEI CITTADINI E AL NON LAVORO E SVILUPPO, I MORTI,LI ASSOCIO ALLE AZIENDE CHE CHIUDONO GIORNO PER GIORNO..
POI ARRIVERANNO GLI AMERICANI A RISALVARCI, E GLI DONEREMO TUTTA L'ITALIA STAVOLTA!!! BRAVI I NOSTRI POLITICI!!
VOTATELO BERLUSCONI VOTALETLO POI IL RISULTATO ARRIVERA COME A ARRIVATA LA FAMOSA CRISI CREATA DAL G20

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

gasparri babbuino!!!!!!

marco fratini 25.04.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

nel blog leggo che noi del m5s facciamo paura perche arrabbiati??
rispondo a questa persona:
ma sei nella realta, oppure sei sul dormiveglia??
ma cosa ti circona oggi mentre scriviamo??
il consumismo creato dai tuoi intelligentoni, ci ha riempito di spazzatura, montagne e montagne +, ma magari ci mangi gia sopra e non lo sai..
perche secondo me tante cose non sai, oppure le ignori come la squola di pensiero dei tuoi bravi politici!!
rabbia si, perche sulla terra c'e gente come te, che vive e non si rende conto per cosa, forse per un: iphone ipad o scarpe di marca.. tanto tutto arriva dalla cina, anche le forchette con cui mangi l'immondizia hce gira nei supermercati..
aq proposito_: dove fai la spesa esiste ncora la cassa?? o tra poco i tuoi politici vorranno il microchip sottocutaneo per farti risparmiare??
a sai c'e un'offerta: se ti abono subito il microchip te lo metteranno gratis!!

sandro bunkel Commentatore certificato 25.04.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi DEFILATE...

Votate la FIDUCIA in cambio di...

GINO STRADA ministro della SALUTE

e RODOTA o ZAGREBELSKY ministro della GIUSTIZIA...

sarebbe un risultato eccezionale!

So bene che i democristiano massoni non accetteranno MAI, ma almeno
lasciamo che si SMERDINO da soli per l'ennesima volta!

Mario Rossi 25.04.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente comincia ad essere stufa dei loro atteggiamenti della loro superficialità
nell'affrontare una crisi che non vivono dall' interno e della quale conoscono ben poco.
Sono stufo, e la cosa che fa più ridere è che se in qualsiasi ora del giorno accendo la televisione e faccio zupping, me li ritrovo li spaparanzati nei vari salotti televisivi ad infangare i loro "nemici" e a proporre le loro soluzioni magiche, attraverso le quali le loro tasche si riempono e le nostre continuano a svuotarsi.
Credo che non debbano neanche farsi vedere in televisione, ma che dovrebbero iniziare lavorare per noi invece di cercare notorietà.
Spingono la gente ad emigrare all'estero come nel caso di mio cognato, per sfamare le proprie famiglie, ci portano all'esasperazione e all'odio per un paese che a causa loro offre solo sofferenza.
Io sono una persona pacifica, ma purtroppo penso che l'unica maniera per delegittimarli sia attraverso l'uso della forza, ed è brutto da dire lo so, pero non possiamo più tollerare certi comportamenti.
Nel gesto di Gasparri si legge tutta la loro considerazione e gratitudine nei confronti di un popolo che li paga e gli permette di non far parte di una crisi che ci sta uccidendo dentro.

Carmine Bagalà 25.04.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni verranno messi in essere i misfatti più beceri della politica: accordi tra i vecchi cortigiani delle casta, decisioni pro Caimano della consulta, etc. Ieri sono stati distrutti i nastri delle intercettazioni tra Napolitano e Mancini con un saluto alla memoria di Borsellino. Verranno poi serviti piatti freddi al veleno per i Cinquestelle: critiche feroci della stampa di regime, delle radio( specie radio 1, ascoltatela bene!), moniti contro di Re Giorgio da Napoli. Caro Grillo ora ai Cinquestelle resta la piazza democratica: devono parlare ai cittadini su quello che viene fatto in parlamento e proporre subito la incandidabilità di Berlusconi e dei suoi accoliti. Sicuramente verrà bocciata dal parlamento ma sarà stata messa la prima pietra per la restaurazione della democrazia. Ora il movimento è stato messo nell'angolo da Napolitano , PD e PDL ma il pugile suonato deve lottare e assestare il KO definitivo. lo psiconano veleggia nei sondaggi ma anche nei discorsi degli italiani marci e questo è ciò che più offende i cittadini onesti.

Michele Rinella 25.04.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

GROSSO ERRORE non aver sostenuto Bersani.
Abbiamo perso per l'Italia e per il Movimento.
Io sono "UNO" come lo sei tu che mi contesti !!!

riccardo s. Commentatore certificato 25.04.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oh Gasparri,
oh tu fratello scemo d'italia,
oh tu estensore dell'omonima legge di cui capisci solo il tuo nome,
oh tu cresciuto ad olio di ricino e manganello,

FACCI UNA CORTESIA DEFECATI IN MANO E POI ... PRENDITI A SKIAFFI

gennaro varini, cercola (na) Commentatore certificato 25.04.13 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GOVERNO PD-PDL ...PIU' CHE

UN GOVERNO DI SERVIZIO AL PAESE

A ME SEMBRA..DETTA ALLA NAPOLETANA

UN GOVERNO PER FARE "NU BELL SERVIZZ U PAES"

PREPARATE SCORTE IN QUANTITA' INDUSTRIALI DI VASELL...NA E COMINCIATE A METTERVI A 90 GRADI

francesco siddarta 25.04.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno. Nel programma non c'è neppure un accenno, ma non credete che la situazione in cui sono stati messi i disoccupati ultracinquantenni (cosiddetti esodati, chissà perché!)con almeno 35 anni di contributi versati, sia un'assurdità inumana? Già i governi di Prodi e di Berlusconi avevano tolto loro la possibilità di vivere decorosamente per ben 6 anni ed ora, il governo monti, grazie al premio nobel per l'economia Fornero, appoggiato da PD, PDL, UDC, FLI hanno posticipato i loro diritti di altri sette (7) anni! Ciliegina sulla torta, per non dare la pensione a moltissimi ex-aventi-diritto mediante la "salvaguardia", il decreto interministeriale del 1 giugno 2012, che obbliga ad una condizione non prevista da Leggi dello Stato o da regole contrattuali.
Secondo il mio modestissimo parere, la prima legge da fare è quella che permetterebbe l'aspettativa di vita degli "esodati", che da molto tempo (anche anni) stanno soffrendo le pene dell'inferno. Che ne pensate?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente.
Buon lavoro.

mirco primo 25.04.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

GIULIETTO CHIESA PARLA DEL NUOVO GOVERNO CHE VERRA' E DEL MOVIMENTO 5 STELLE

http://www.youtube.com/watch?v=R5X4T9fuoZM

george reece Commentatore certificato 25.04.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, in questi anni ho accumulato tanto di quell' odio verso Berlusconi che ogni volta che lo vedo in televisione mi viene il voltastomaco.
Ho una vita felice, ma continuare a vedere sempre quell' essere malefico e vomitevole mi intristisce ogni volta. Ti prego, toglilo da quel maledetto piedistallo che da anni lo sorregge grazie ai suoi leccapiedi, sporchi, inetti, servitori.

Stefania T. Commentatore certificato 25.04.13 08:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Boccuccia di rosa.
Lo hanno immortalato mentre rivolgeva il ditino medio ai dimostranti riuniti a Piazza Montecitorio.
Era in seconda fila,anzi in terza,anzi in ultima,seminascosto da giornalisti e paparazzi e protetto da carabinieri e poliziotti.
E' rimasto quello di sempre:stupido,boriosetto e cacasotto.
Malgrado gli sforzi non riesco a ricordarmelo parte attiva in qualche dimostrazione,solo parte passiva e pronto allo squagliamento.
Ed il suo squagliamento aveva,ed ha,gli effluvi,gli odori ed i rumori di quel tipo di squagliamento intestinale meglio conosciuto con il termine volgare,ma azzeccato,di cacarella.


Che avesse la faccia da culo non c erano dubbi, codardo di una merda perche certi gesti non lo fai in mezzo alla gente e senza scorta, leccaculo viscido fascista.

marco mercaldo, padova Commentatore certificato 25.04.13 00:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speciale "Chi abbiamo eletto"
su www.analiticamente.it

Non ho saputo resistere ed oggi propongo il seguente duello:

Letta (zio) VS Letta (nipote)

vota il tuo preferito!

http://www.analiticamente.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=145


Il limiti evidenti di M5stelle dopo le elezioni:

- Incapacità di fare proposte politiche serie
- Conclamata inaffidabilità
- Una certa supponenza di fondo
- Vicino ai cittadini a parole. Ma lontano dalla realtà
- Ancorato agli umori ondivaghi del suo leader


Matteo T. Commentatore certificato 25.04.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei esprimere gradimento per il video di analisi di Giulietto Chiesa. Lo seguo da un pò e anche se a volte sembra troppo convinto delle proprie idee, ha grandi capacità di analisi appunto, ed è un passo avanti rispetto a molti.. Insomma, è un personaggio da seguire attentamente, potrebbe fornire contributi importanti. Buon lavoro.

Leonardo G., mantova Commentatore certificato 24.04.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHUDO IL CASO SU QUEL TIPO CON IL DITO MEDIO
VOLTO VERSO.....

Non è lui che deve vergognarsi, ma sarei io il primo a vergognarmi e scusarmi se l'avessi votato.
PER GRAZIA RICEVUTA HO VOTATO CINQUESTELLE!
Good Night

giorgio p., verona Commentatore certificato 24.04.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bello tutto vero ma la cosa i importante è poter continuare a stare al governo perché tutti loro sfruttano quello che avviene per screditare il movimento basta abbiamo già dato troppi vantaggi ora bisogna studiare delle strategie vincenti molto mirate ormai è dimostrato che hanno dichiarato guerra al movimento perché gli dà fastidio questa è una bellissima partita a scacchi e io vorrei essere un russo sono i migliori del mondo viva castaneda

marina allegrini 24.04.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Questa notte ho avuto un incubo, ho sognato che Enrico Letta era la Talpa di Berlusconi nel PD ( è per questo che il PD ha sempre fatto fiasco) e veniva incaricato da Napolitano per fare il Governissimo di larghe intese.

l'oracolo 24.04.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento

L'unica e' vendere l'Italia ai tedeschi. Ci guadagneremmo tutti, loro e noi.
In alternativa la storia testimonia proprio che e' grazie ai continui errori di valutazione voluti o meno dei politici che sono successe le rivoluzioni. E le rivoluzioni pacifiche non sono mai esistite.

ANDREA TOSI, MILANO Commentatore certificato 24.04.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

TRE PAROLE

PER SEMPRE CINQUESTELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

giorgio p., verona Commentatore certificato 24.04.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Cosa farete adesso? Quando tempo dovrà ancora passare per vedere realizzato il miracolo che tanti milioni di italiani aspettavano da più di 20 anni? Fino a quando dovremo sentire parlare ancora di Berlusconi,Cicchitto,D'Alema,Alfano, Gelmini e mostruosità di questo genere? Mica pensate davvero di arrivare al potere decisionale assoluto per soddisfare il vostro programma? Se è così praticamente non abbiamo nessuna speranza e ci dobbiamo rassegnare a convivere con questi mostri.Non sarebbe il caso di cambiare tattica? Cosa aspettate a smilitarizzarvi, ad essere innanzitutto tra di voi parlamentari del Movimento più realisti, più democratici, meno paurosi di dire e di fare ecc. ecc..Insomma, mi sembra che non sia assolutamente più accettabile che qualcuno possa pensare a voi come ad una Setta gerarchicamente consolidata dove il diritto di parola spetti soltanto a Grillo sotto la stretta osservanza di Casaleggio e dove il povero Crimi deve fare attenzione alle parole che dice pena una smentita e/o una occhiataccia della Lombardo e degli stessi Grillo e Casaleggio. E' giusto che ci sia una regia e rispetto e considerazione verso i fondatori, ma è ancora più giusto che le idee, il pensiero,le opinioni di ogni singolo parlamentare anche davanti ai giornalisti fossero rispettati, sempre se non palesemente in contrasto con il programma del Movimento.Vi prego cambiate le vostre regole e forse potreste essere in grado con una politica più lungimirante, coesa e sincera di costruire davvero una democrazia più equa.Una democrazia che dia più diritti al cittadino ed alle classi meno abbienti e non potere e solo potere a chi di potere vive da sempre e soldi, tanti soldi sempre e solo a costoro.Grillo, non so se tu puoi capirmi, visto che anche tu sei abituato a vivere da ricco.Hai saputo costruire assieme a questo sig. Casaleggio ( di cui non ne conoscevo l'esistenza) uno straordinario Movimento che ha scosso gli animi di milioni di italiani.Facci sognare davvero.Grazie

maria m., roma Commentatore certificato 24.04.13 21:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cittadini, Italiani, una notizia a dir poco scandalosa. A Sulmona in provincia dell'Aquila, e in corso la raccolta firme, poi ci saranno le cumunali. ALCUNI ATTIVISTI DI ALTRI PARTITI, SONO ANDATI CASA PER CASA, SPACCIANDOSI PER ATTIVISTI DEL M5S, RUBANDO CON L'INGANNO LE FIRME DEI NOSTRI ELETTORI. E così che agisce la vecchia corrotta politica. E agiranno sempre così, non cambieranno mai. DEVONO ANDARE VIA. Chiedo a Beppe Grillo, di diffondere la notizia. E di venire a Sulmona.

Palmerino Ventresca, Bugnara Commentatore certificato 24.04.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio proprio vedere come il nuovo governo di "saggi" si confronterà con il resto dell'europa sul tema del reddito di cittadinanza:

"Reddito di cittadinanza... per l'Europa non è un'utopia"

su www.analiticamente.it


gasparri...ha dimostrato ancora una volta...che sia come politico...che come uomo (certi gesti bisogna avere il coraggio di farli da vicino e senza scorta al seguito)...vale meno di niente...questo a testimonianza...della mediocrità dell'attuale politica.

Gio 66, Roma Commentatore certificato 24.04.13 21:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELLE GRILLO è riuscito a scardinare il PD, a costringerlo verso Berlusconi, a inchiodarlo in una posizione di crisi esistenziale, riducendo al lume la credibilità dell'unico partito esistente in Italia (tutti gli altri non sono partiti, ma seguaci di leaders unici). Riuscirà nel suo intento? quello di riconsegnare di paese a Berlusconi, a rimettere la Gelmini a fare il ministro, etc. Complimenti. Continua così. Vedremo come finirai anche tu nelle macerie che sei in grado di produrre.

angelo maffia 24.04.13 20:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo grazie x avere buttato fuori quell'imbecille totale del senatore mastrangeli!

Andre Colla 24.04.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

C'E QUALCUNO CHE DICE: CHE ILM5S HA PERSO IL TRENO!!!
GLI RISPONDO:
CHE COSTORO HANNO GIAW PERSO LA SOVRANITA DI VIVERE LIBERAMENTE..
LIBERA- MENTE!!!
BUONA FORTUNA

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO ITALIANO,
SIAMO DA SEMPRE UN POPOLO DI RISPARMIATORI, ED IL GOVERNO ATTUALE, NE FA USO PER INGRANDIRE I PROPRI INTERESSI BANCARI.E' UNA REALTA,DARAI FINO ALL'ULLTIMO CENTESIMO ALLE LORO BANCHE PERO COSTRUIREIL NUOVO ORDINE MONDIALE!!
SVEGLIATEVO DALL'IPNOSI CHE I MEDIA , TRAMITE LE TV VI HANNO DONATO..
PUBLICITA, MESSAGGI SUBLIMINALI....
NOTATE LE PUBòICITA, SE NOTATE PIU IL BLU DEL CIELO..
CI STANNO TOGLIENDO LA LIBERTA DI VIVERE,(SOLDI A PARTE)..
STRINGIAMO ANCORA UN PO LA CINTA MA NON, PER DARE ALTRO A QUESTO GOVERNO LADRO E LOSCO, MA TORNIAMO ALLE PICCOLE ABITUDINI DI UNA VOLTA.. O CI TORNEREMO PER FORZA!!!
IN EUROPA!!!

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che sono stati compiuti dei grandi sbagli di strategia.
Non si vive di sola contestazione quando si hanno a disposizione 166 deputati e 54 senatori bisogna governare.

Abbiamo assistito a scene di deputati 5stelle che escono dal parlamento per contestare nella piazza antistante?
Si sono persi due mesi per non accettare di fare il governo con il Pd mentre ogni giorno chiudono le imprese e disoccupati si suicidano.
Tutto ciò ha avuto il solo risultato di sfaciare il PD?
MENTRE QUELLO CHE SI DICEVA IL NEMICO GIURATO DA ABBATTERE GUADAGNA CONSENSI.
E DOVE SONO FINITE LE LEGGI SUL CONFLITTO DI INTERESSI, SU LA CORRUZIONE DEI POLITICI?
PER NON PARLARE DI QUELLO CHE SI E' PREDICATO DI FARE RESTITUIRE AI CORROTTI E CORRUTTORI I LORO BOTTINI.
IL POPOLO NON VI CAPISCE; IL POPOLO VUOLE RISPOSTE IMMEDIATE NON LE MANIFESTAZIONI ; LE IDEOLOGIE.
RISULTATO DELLE VOTAZIONI DEL FRIULI PARLANO CHIARO.
IL POPOLO VUOLE CHE CHI E' ELETTO DEBBA GOVERNARE:

NON MI SEMBRA UNA GRANDE STRATEGIA POLITICA!!!!

antonio Usai 24.04.13 20:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della scelta di Giorgio secondo e del rifiuto di votare per Rodotà da parte del PD meno L mi preme rettificare un 'opinione del pur bravo Andrea Scanzi il quale affermava in un talk show che ciò era dipeso dal fatto che Rodotà era stato candidato dal movimento 5 stelle e che,quindi,sarebbe prevalsa una pratica da scuola d'infanzia.La realtà,invece,è amio avviso molto più riprovevole e vergognosa perchè Rodotà per i ras del centro-sinistra era un pericolo mortale:Rodotà avrebbe potuto attuare sul serio la Costituzione anzichè sfasciarla,avrebbe difeso l'acqua e i diritti come bene comune,avrebbe potuto essere di ostacolo alle logiche del mercato e degli affari: un programma sicuramente terrificante per chi, come loro,sguazza felicemente nel letame:perciò continua così ,Beppe,non dargli tregua.

mario morra 24.04.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

CONSIGLI:
SPEGNETE LE TV PER SEI MESI (LIBERATE LA MENTE)ORMAI INQUINATA DA NOTIZIE RESE VERITIERE SOLO PER CONTINUARE A RUBARVI!!
USATE IL CELLULARE SOLO PER EMERGENZA E LAVORO..
(IPAD, IPHONE.. CHE IN ITALIA CE IL PRIMATO!!
TOGOIERE I POCHI SOLDI DALLE BONCHE, PER CHI NE HA!!
CI VOGLIONO TOGLERE LA MONETA, GIA CI HANNO TOLTO LA SOVRANITA DI STAMPA..LA BANCA NASCE COME UN SERVIZIO PER IL CITTADINO,NO IL CITTADINO AL SERVIZIO DELLA BANCA!!
OGGI CHIEDONO IL 3 DOCUMENTO PER INCASSARE UN' piccolo ASSEGNO!!

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ho tanta voglia di fare una faccia di schiaffi a gasparri? arrogante omuncolo che si nasconde dietro la scorta,ridi,ridi,tra un pò rideremo noi.....

annarita andiani 24.04.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI DI BUON SENSO:
NON MOLLATE MAI IL MOVIMENTI5 STELLE,SE AMATE I VOSTRI FIGLI!!
REAGIAMO PACIFICAMENTE!!
NON MOLLATE!!

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Il modo migliore per opporsi alla Violenza con cui i tracotanti straricchi parlamentari, non scelti da noi ma dalla legge da loro stessi creata,che quindi mai toglieranno,ci la impongono le loro volontà è informare e contestare in maniera capillare e assolutamente pacifica, mani nude aperte per pensieri nudi e aperti contro pensieri e atti travestiti e occulti fino alla loro dissoluzione

angelo n., genova Commentatore certificato 24.04.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ti aspettavi Beppe? Mediamente, la nostra classe politica è formata da una manica di pavidi, ignoranti, arroganti, i classici "deboli con i forti e forti con i deboli", inetti... in una unica parola: inutili.

Non vorrei far loro del male, giammai!, ma pagherei per avere la possibilità di prenderli a calci nel sedere, tanto ce l'hanno grosso e grasso, e sono tanto abituati alle brutte figure che non ne risentirebbero più di tanto.

giusi a. Commentatore certificato 24.04.13 19:58| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO VA FFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Salvatore Scaglione, Fucecchio Commentatore certificato 24.04.13 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quest'oumuncolo (gasparri) arrogantello ed ignorante come una capra, che si proclama fascista dovrebbe sapere che se ci fosse un Duce lo prenderebbe a calci nel culo....
maledetto!
oltre ad avere una faccia da ebete (ricordo volentieri) Marcorè e le sue imitazioni dell'idiota che se la prese a male.,..
si permette il lusso di deridere la gente che soffre e non ha + soldi...se avesse le palle andrebbe in mezzo alla gente senza scorta...come fanno altri....RAPPRESENTA IL POTERE ARROGANTE...MALEDETTO...DEVI MORIRE!
IL DITO MEDIO GIRATELO...
il Duce non lo ha mai fatto...è un vero idiota....

luca 24.04.13 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non e' possibile scrivere quello che e' stato scritto qui.
Il M5st+elle si e' tirato fuori da tutto, cercando in tutti i modi di sfasciare il PD. Missione compiuta? Forse, ma a chi giova? All'Italia no! Questo e' quello che ha voluto Grillo, ce l'ha messa tutta e si e' impegnato allo stremo.
Accusare Bersani di non avere accettato di farsi prendere a pesci in faccia tutti i giorni da Grillo e da Stanlio ed Ollio (lombardi e crimi) e' una fesseria, loro non hanno votato Rodota'? E il M5st+elle non ha votato Prodi!
Pensate se avessero eletto Prodi con i voti di 5stelle, il governo dell'inciucio era impossibile, la strada per il governo con 5stelle era obbligata e l'alternativa erano le elezioni. Ma non sara' mica che grillo ha tirato troppo la corda? Non sara' che c'e' troppa improvvisazione e davvero poca intelligenza politica? E poi, non sara' che magari in futuro si puo' cambiare sta linea politica da autistici politici? Nel PD c'e' un bel gruppetto di parlamentari che il governo con 5ste+elle lo farebbe volentieri, solo che grillo dovrebbe, anche per coerenza levarsi dalle scatole e mandarsi affanculo da solo.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 24.04.13 19:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo di "marce su Roma", "prese della Bastiglia" e cose del genere per fronteggiare gli atti antidemocratici perpetrati dai partiti...

Non è con il controgolpe che si combatte il golpe... sono convinto di vivere ancora in un paese dove il risorso alla violenza o più semplicemente all'occupazione non solo sia anticostituzionale (e per me la Costituzione è il principio dell'Italia) ma addirittura controproducente, perchè non aspettano che questo per darci addosso... vogliamo davvero che Beppe sia accomunato con Benito anche per altre cose, oltre che per l'iniziale del nome? Mi rifiuto di pensare che non ci sia un'alternatva a questa cosa, anzi per me esiste eccome... profonda e silenziosa, cioè tanto più profonda quanto più pacifica e silenziosa... si fa con una "matita"... in un urna...

Giancarlo L., Catania Commentatore certificato 24.04.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Come previsto la spartizione delle poltrone continua, alla faccia di tutti gli italiani onesti, il PD, che ha occupato le cariche più importanti, adesso si cala le braghe di fronte al PDL che, naturalmente, vuole la sua parte del "bottino" (le tasse spremute agli italiani onesti).
Così non si può andare avanti. Bisogna denunciare e smascherare tutti questi politici che girano con il viso coperto di merd...
Italiani dobbiamo essere più attivi e scendere in piazza a manifestare contro questa vergogna.

maurizio paparazzo, roma Commentatore certificato 24.04.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE IL CIELO IN QUESTI GIORNI COME VIENE IRRORATO(SCIE CHIMICHE), PER CHISSA QUALE ALTRO MOTIVO LOSCO!!!
simo in piena guerra e non ce ne accorgiamo..
SE SUCCEDERA QUALCHE INIZIATIVA VIOLENTA, NON DATE LA COLPA AL MOVIMENTO 5 STELLE!!
STATE CON GLI OCCHI APERTI TUTTI!!!

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

E DOPO MILIONI DI CHIACCHERE
ANCORA UNA VOLTA LA CASTA
HA FATTO I FATTI
E CI HA FOTTUTO A TUTTI

E NOI CONTINUAIAMO A SFOGARCI SUI BLOG
A SCRIVERE E CHIACCHERARE

E LORO FANNO I FATTI

NOI CHIACCHERIAMO
E LORO FANNO I FATTI

E CONTINUIAMO COSI'
FINO A QUANDO RIUSCIRANNO
A FARE CHIUDERE ANCHE I BLOG
CHE A LORO NO PIACCIONO

MA QUANDO SI SVEGLIA VERAMENTE LA GENTE ONESTA?????
E SCENDE IN PIAZZA FONO A QUANDO NON VENGONO RICACCIATI NELLE FOGNE QUEI TOPI DI FOGNA

raff c., pavia Commentatore certificato 24.04.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

ai cittadini onorevoli il compito di vigilare soprattutto sul Ministero della Giustizia perché tra le frasi celebri del nuovo premier tutti ricordiamo questa: E' giusto che Silvio Berlusconi si difenda DAI processi.

Cinzia C., Verona Commentatore certificato 24.04.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

siete diventati RIDICOLI!!! (politici Vvecchi)
TUTTI..
DITTATURA E PARI A CIO CHE NAPOITANO HA FATTO!!
VIA VIA VIA VIA!!!
NON VI VOGLIAMO!!

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

fuori tutta la casta della vecchia politica...
ma gli italiani dove stanno??
hanno capito che il nuovo ordine mondiale e questo!!!???
SVEGLIA ITALIANI TUTTI VICINO AL MOVIMENTO 5 STELLE

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri io ho qualcosa di più grosso da metterti nel ......... Barbone vergognati cerca di avere più rispetto e voi cittadini del PDL avete il coraggio di tenere nel partito un cretino simile .

Chiedi scusa Bastardo chiedi scusa agli Italiani perchè il tuo gesto ci Offende .
Noi che siamo qui alla gogna dobbiamo vedere una foto con te cretino che ci dici di andare.......
vacci tu bastardo .

Alessandro Pesenti 24.04.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa sta pensando gasparri in quel momento?
Pensa: "Stavolta ce la siamo vista davvero brutta, meno male che quei fessi a cinque stelle ci hanno rimesso in sella.. Non ci si sperava più ormai. E mo' pijateve questo!"
Come dargli torto?

Seth 24.04.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

UN SAGGIO PROVERBIO CINESE INVITA A NON ESSERE PRECIPITOSI NELLE REAZIONI MA DI ASPETTARE SULLA RIVA DEL FIUME IL CADAVERE DEL NEMICO CHE PASSERA'.
Vedo, con dispiacere, che molti sono indegni di appartenere al M5S. Certamente dimostrano di essere loro stessi favorevoli agli inciuci. Eppure Grillo, nella sua campagna elettorale era stato chiarissimo:
" DOBBIAMO MANDARLI TUTTI A CASA ! " Ma molti non sanno proprio rinunciare all'inciucio, radicato nel loro DNA e preferiscono lasciare le cose come stanno. E' la ragione per la quale stiamo come stiamo. Demoralizzato, penso che il popolo italiano non riuscirà mai a maturare. Figuriamoci poi se, CON QUESTI PUSILLANIMI, si riesce a fare una rivoluzione, per quanto pacifica.

Jano P. Commentatore certificato 24.04.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

tanto cittadini, cosa pensate che le cose non erano pianificate prima ???
certo ,che le cose erano pianificate, cosa pensate che nonno giorgio accetta di essere rivotato e si infila nel casino fatto dai partiti?? va bene che è considerato un vecchietto arzillo ma ragazzi non è stupido .Quindi tutto era scritto, tutti si sono ritrovati a dover fare così, perchè se no sarebbe stato un casino e qui sarebbe intervenuto il movimento .Quindi per non darci vinta la partita, si sono alleati si sono inciuciati .

Ma cittadini allerta tutti, perchè non è detto che sia finita qui, anzi forse adesso inizia il bello .

Beppe, non mollare mai noi siamo con te fino alla morte ,tanto peggio di così esiste solo la morte.

Letta: governo al servizio del Paese mamma che bestemmia .

Allora vediamo il primo provvedimento .
Io se fossi al governo andrei subito a Bruxell a gridare che la firma del nano e di tremonti va riconsiderata perchè gli scenari sono cambiati in peggio e quindi ne parliamo il 2017 come con la francia .
Quindi sarebbe un primo passo un primo respiro ,cosa ne pensate???
Ma perchè non lo fanno ???????

Poi una squadra vede subito la necessità di far entrare i soldi dai costi dei politici e del sistema italia .
distribuzione di danaro fresco che rientra dai giochi video poker e dai gratta e vinci si parlava di 98miliardi spariti chissa dove .Cittadini se non si danno da fare è inutile fare il governo in 2 giorni .
Adesso ritornano a insultarsi tra loro vedrete e noi muoriamo tutti .

Alessandro Pesenti 24.04.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Avete fatto il governo adesso bisogna dare la fiducia a Letta e poi auguriamoci che Letta faccia ripartire questo paese speriamo che tiene conto dei 20 punti del M5S se come dicono, che vogliono far ripartire il paese ,è arrivato il momento dei giovani condottieri del PD se non daranno ascolto alla vecchia guardia allora si avviano per il cambiamento come lo vuole SEL assieme al M5S mi auguro che Letta non si faccia influenzare da LETTA parente Berlusconiano , che cercherà di convincere il nipote allontanandolo è dal partito è dal popolo, speriamo che non sia così. EGREGIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO lei da oggi ha un'opportunità di governare il paese in una situazione molto difficile ci rendiamo conto, ma se lei governerà con saggezza e non per presa posizione allora qualche cambiamento si vedrà io spero che lei tenga conto dei 20 punti del M5S essendo dei punti importantissimi per il rilancio di questo paese ,mi auguro che lei ssi rende conto di come stanno vivendo oggi gli ITALIANI, e dimostrate capacità di cambiamento così riaquisterete la fiducia di quelle persone che hanno strappato e bruciato le tessere de vostro partito PD. Possa domani tutto l'elettorato del M5S ringraziare il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO per aver dato una svolta a questo paese assieme al M5S . IO vi auguro buon lavoro a tutti ,ma fate presto.

giuseppesollo 24.04.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono proprio contenta che il NUOVO esecutivo sia figlio di Berlusconi: "LETTino": Sono proprio curiosa di sapere come faranno a realizzare il proprio programma ( regalare a destra e a manca i soldi pubblici)e contemporaneamente sanare il bilancio pubblico.
Forse il Cavaliere pensa che gli Italiani stiano ancora dormendo, o forse pensa che il M5S fa parte dei suppellettili delle due Camere.
Sono proprio contenta... in fondo non tutti i Mali vengono per nuocere....
Qualcuno potrebbe dire: non hai parlato della sinistra?
- Beh! perchè esiste ancora la sinistra?
Qualcuno potrebbe dire: non hai parlato del Centro?
- Beh! perchè sono PICCOLA cosa, tutti sanno che in parlamento ci sono tre forze che si eguagliano, mentre gli altri sono chiwawa(abbaiano ma non mordono, in realtà sembrano più dei topi che dei cani e servono solo da ornamento).
Infatti, si parla di tre forze politiche:
M5S - Il FUTURO
PDL - Il Ritorno degli ZOMBI
PD - GOSTbusters.

BEPPE Continua così. Aspetta come il cinese sulla riva del fiume perche presto vedrai passare i cadaveri del nemico.
Mi raccomando aspetta con una spada in pugno, perchè qualcuno (Berlusconi) potrebbe essere duro a morire ed in molti stiamo aspettando, che tu gli dia il colpo di grazia

anna goglia, san felice a cancello Commentatore certificato 24.04.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO IL PARTITO DEMOCRATICO DOVRà OBBEDIRE AL PSCONANO! DAI TUTTI A MANIFESTARE CONTRO LA MAGISTRATURA:GARGAMELLA LO CHIAMAVA IL GOVERNO DI CAMBIAMENTO! IN EFETTI QUALCOSA E STATO CAMBIATO?...LUI!!!!

Maury P. Commentatore certificato 24.04.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono deluso perchè qui dietro l'innovazione si spartiscono i poteri ,ancora una volta per mangiare per accaparrarsi i soldi più o meno facili
Gasparri sorride e fa un gestaccio .perchè li non c'ero io che come piccolo imprenditore sto facendo i salti mortali ,ma una sberla sul muso se ero li ci scappava .BASTARDO !!!
si gasparri sei un bastardo tu e tutta la tua cricca non avete rispetto di noi Italiani non ve ne frega un cazzo di noi .avete la faccia come il culo sporco di merda.!!!!!!!!

Beppe perchè non ci considera il presidente perchè noi cittadini Italiani siamo di seconda scelta. Beppe dobbiamo fare presto Beppe ora che si sono spartiti le poltrone noi siamo tagliati fuori . che opposizione possiamo vare davanti al 60% di inciucio, non parliamo più ,parliamo di Golpe di dictact dei vecchi . Ma si dai c'è solo un volto nuovo Letta !!!! Poverino povero uomo anche lui si sporcherà le mani .

Alessandro Pesenti 24.04.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora siete riusciti finalmente ad aiutare Berlusconi a proteggersi dai suoi guai, che influiscono pesantemente sull'Italia! Il m5s si è sempre comportato in modo da favorire il PDL tanto disprezzato nelle Vostre parole ma nei fatti aiutato costantemente, tanto che viene il dubbio, o quasi certezza, che il sig. Grillo sia foraggiato da Berlusconi per conseguire l'elezione dello stesso Berlusconi a Presidente della Repubblica. Auguri!!!

Gianni De Filippi Commentatore certificato 24.04.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Per aiutare le PMI, bisognava fare il governo con Bersani, invece caro Grillo hai voluto distruggerlo ed ora al suo posto ci troviamo Enrico Letta che è un Bilderberg, come lo era Monti. Intanto il M5S crolla a Udine dove perde il 14% rispetto alle politiche di febbraio, a dimostrazione che la strategia usata è un errore plateale. Il nord est, i picccoli e medi imprenditori, vogliono cose concrete, non proclami vacui e per attuarle bisogna essere al governo. Ci ritroveremo con il paese a pezzi e Grillo farà la fine di Di Pietro, Bertinotti ecc... Io mi chiedo come è saltato in mente di risolvere i problemi nelle commissioni parlamentari, anzichè andare al governo. C'è un infantilismo politico nel ritenere che lasciando scorrere l'andazzo se ne raccoglieranno i frutti alle prossime elezioni. Non è così... gli elettori imputano a chi aveva promesso il cambiamento, il non averlo fatto. Ed i primi a pagare sono i 5 stelle. Udine docet.

Claudio Maffei 24.04.13 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA RIFLERSSIONE

Se...
L'uomo combatte,abusa dei suoi simili e mille altre nefandezze proprio perche' e' inconsapevole della sua innata natura spirituale e pertanto rincorre potere,piacere e fama fra le vie del mondo,convinto di dover diventare qualcuno o di lasciare un'eredita'...
Se...
Riusciamo adimmaginare UN'UMANITA? che sviluppa scienza,arte,e istruzione senza alcun senso di divenire personalmente qualcosa o qualcuno...
Se..
Riusciamo a immaginare la bellezza di una SOCIETA'
dove l'essere umano e' pienamente consapevole di se' e pertanto pienamente appagato e libero da spirito arrivista o altre miserie...

Se... l' UMANITA'vivesse cosi' in venti anni non vi sarebbe piu' miseria,fame,violenza, inquinamento... SAREMMO IN UN MONDO PIENAMENTE VIVIBILE!

renato farina 24.04.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

E QUINDI SECONDO GRILLO E CRIMI
NOI DOVREMMO SOPPORTARE SUPINI
QUELLA CHIAVICA UMANA DI GASPARRI
CHE CI PRENDE PER IL CULO RIDENDO

CARI DIRIGENTI GRILLINI
AVETE SBAGLIATO DI BRUTTO

LA GENTE ONESTA NON CI STA A FARSI PRENDERE PER IL CULO DA PEZZI DI FANGO COME QUELLI

LA GENTE ONESTA (DECINE DI MILIONI) REAGIRA'
REAGIRA' IN TUTTI I MODI CIVILI POSSIBILI

QUESTI TOPI DI FOGNA E LA LORO STIRPE
SI DEVONO VERGOGNARE DI ESSERE NATI

E TU CARO GRILLO
DEVI ORGANIZZARE LA REAZIONE
NON DEVI PLACARE LA REAZIONE
ALTRIMENTI FAI IL LORO GIOCO

raff c., pavia Commentatore certificato 24.04.13 18:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUELLI DEL PARTITO ANTIDEMOCRATICO ...

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO..MA PROFSSIONISTI DELL'

OCCUPY TUTTE LE POLTRONE ...QUATTRO SU QUATTRO FINORA ...MA FINO ALLA FORMAZIONE DEL GOVERNO HANNO TEMPO PER OCCUPARNE DI ANCORA


SI SONO CONSEGNATI CON LE MANI ALZATE I PANTALONI ABBASSATI E A NOVANTA GRADI A BERLUSCONI

CHE E' PRONTO A INC..LARSELI ...A SANGUE UNO A UNO E SENZA VASE...L...NA

TUTTO

PUR DI NON FAR PARTIRE UN GOVERNO A 5 STELLE

CHE CON

RODOTA'

ERA POSSIBILE

D'ALTRONDE UNO DEI CONGIURATI CONTRO PRODI

HA FATTO BINGO ED E'

E' AL GOVERNO DEL PAESE PRONTO COME MONTI E AMATO I SUOI TUTOR ALLA TRILATERAL E LOGGE INCAPPUCCIATE VARIE A CONTINUARE A FOTTERE IL SUO PAESE ...TALE E QUALE A SUO ZIO SCENDILETTO DELLO PSICOCAIMANO

francesco siddarta 24.04.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

ENRICO LETTA:IL GOVERNO CHE NASCERà! SARà IL GOVERNO SALVA SILVIO BERLUSCONI!!

Maury P. Commentatore certificato 24.04.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Un senatore (Gasparri) che rivolge il dito medio a chi manifesta pacificamente e' un atto di vile irresponsabilità. È esempio di violenza!... un esempio fascistoide! senatore provocare le folle in quel modo la "costringe" all'utilizzo della scorta di Stato!

Arturo De Lisi, Cassino Commentatore certificato 24.04.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Oltre al vomito suscitato dagli ultimi avvenimenti io penso che ci possa essere ora dopo lo sfascio del PD una possibilità di seppellire per sempre sia Berlusconi che Casini.Andiamo avanti un po' alla volta non si può ottenere tutto e subito. Mi spiego: Ora è stato dato l'incarico a Letta, il PDL arriccia il naso perchè voleva amato i giovani del pd sicuramente sono con letta e forse non solo quelli probabilmente anche i renziani la lega è d'accordo. Forse è il momento che il M5S giochi bene le sue carte per seppellire definitivamente due mummie viventi come il berlusca e casini. Agli altri penseremo dopo

gianni venir 24.04.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo mi sembra che il movimento non abbia fatto nulla per evitare quello che chiama(giustamente)inciucio, ma che si è rivelata l'unica via possibile date le chiusure radicali dei 5 stelle:si tratta di scelte politiche, di cui ognuno si assume la responsabilità, ma ora credo che nessuno possa urlare a un inciucio di cui si è reso responsabile:mi sembra che il pd e bersani abbiano guardato prima di tutto al movimento5s, per due mesi offrendogli su un piatto d'argento l'opportunità di avere peso nel governo, e gli sia stata ripetutamente e spesso poco educatamente sbattuta la porta in faccia.rispetto anche se non condivido questa scelta politica,ma non credo che oggi il m5s abbia più il diritto di gridare all'inciucio...

michele barone 24.04.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche noi vomitiamo insieme a voi...

http://www.youtube.com/watch?v=ESOZQHnX_ys

Angelo elle 24.04.13 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche Napolitano oggi ha fatto appello ai media perche' collaborino alla riuscita del nuovo governo. Ha paura dei media che raccontano lo sfascio della classe politica e delle istituzioni ( e ce ne sono purtroppo ben pochi). Chi controlla i media controlla la politica, questo si sa in tutto il mondo ed e' per questo che in tutto il mondo ( tranne in Italia e nelle dittature) chi e' in politica non puo' controllare i mezzi di informazione. Bene, se Berlusconi con Mediaset puo'fare e disfare cio' che crede, se puo' influenzare l'elettorato a suo piacimento e dalla classe politica non si alza una voce di condanna in difesa della democrazia, allora e' il cittadino che con le sue azioni deve contribuire rovesciare una situazione degna di una repubblica delle Banane. Io non compro piu' alcun prodotto che viene reclamizzato dai canali televisivi di Mediaset. Se 8milioni e mezzo di elettori M5S piu' tutti i delusi PD facessero altrettanto, in pochi mesi Mediaset fallirebbe e sarebbe la fine di Berlusconi. Senza l'appoggio di Mediaset Berlusconi sarebbe solo vegliardo come tanti altri, solo piu' disgustoso. Beppe, fa qualcosa!

Marek T., Krefeld Germania Commentatore certificato 24.04.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

il partito democratico da la fiducia al governo berlusconi?

Maury P. Commentatore certificato 24.04.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri, che tempo fai sui 100 metri?
Quando ti toglieranno la scorta dovrai correre più veloce di Bolt, comincia ad allenarti.

Cesare Gini, Milano Commentatore certificato 24.04.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente non provo nessuna vergogna a dire che ho votato il movimento 5 stelle per protesta e spero di non doverlo più votare in futuro. Vengo da una tradizione di sinistra e spero di poterci fare ritorno al più presto. Io la penso come questo ragazzo che due giorni fa ha scritto questo pezzo:

http://laclessidrademocratica.altervista.org/blog/una-nuova-sinistra-adesso-tocca-a-noi/

Marco Neri 24.04.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

MAURIZIO GASPARRI OCCHIO DI CAMALEONTE NON POTEVA FARE GESTO MIGLIORE VISTO CHE VIENE DALLA STESSA SCUOLA DELLA MUSSOLINI E DELLA SANTACHE' SCUOLE DI PROSTITUZIONI AUOTORIZZATE DAL NANO PEDOFILO CON LA PICCOLA DI MUBARAK,TENETEVELO BEN STRETTO TRA VE VOSTRE NATICHE VISTO CHE NESSUNO VI ODORA TANTO CHE PUZZATE DI MARCIO.

vincenzo digirolamo 24.04.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Cari Cittadini,
Si è già sentito parlare di strani gusti sessuali e di ambigue frequentazioni di Gasparri "il bavoso" durante l'affare Marrazzo. Sappiamo già, senza che ce lo faccia vedere, dove gli piacerebbe avere quel dito. Per quanto riguarda Giovanardi (altro Bavoso) solo a sentirlo parlare mi provoca la nausea. Consoliamoci, per ora, con la certezza che per loro la cuccagna sta per finire. Dovremmo ispirarci alla Rivoluzione Francese.

Forza M5S. RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.
IL POPOLO DEI CITTADINI VINCERA'.

Jano P. Commentatore certificato 24.04.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

ceto che di gente incavolata, qua dentro ce n'è tanta!
ohi ohi !! ...movimente 5 stelle

luciano cottu Commentatore certificato 24.04.13 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, abbiamo una grande fortuna: quella di saper ancora sognare e "giocare" con la fantasia!
Operazioni dell'animo umano che superano di gran lunga la squallida rappresentazione propostaci da circa 20 anni, dai politici che non sanno più sognare (non preoccupiamoci poi tanto per la loro inutilità). Per migliorare la società, la politica, l'economia, dobbiamo migliorare noi stessi e metterci al lavoro con dedizione e passione. Non avendo la bacchetta magica, ognuno deve continuare ad impegnarsi attraverso quello che sa fare: tutto è utile per attuare il futuro migliore.
Grazie e a presto.

Gaetano Di Domenico 24.04.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del M5S vi dovete rendere più visibili a tutti. Così vi stanno massacrando senza potervi difendere sui mezzi di comunicazione.Vedete come Barbara D'Urso è stata incaricata di corrompere gli attivisti e invitarli nel suo programma. Vedete come la Repubblica ( il giornale ) ve ne dice di cotte e di crude senza che possiate controbattere. Non tutti possono o hanno tempo di seguire il vostro blog o la Cosa e quindi non sanno le cose reali e quello che voi state facendo. Visto il Friuli? Non penso che si perde la faccia ad intervenire nei programmi politici in TV e farsi vedere da milioni di persone che non hanno idee precise sul Movimento e sui programmi. Hanno dato la colpa a voi dello stallo politico ( che facce da bronzo ) e se non vi difendete pubblicamente qualcuno ci crede. Io consiglio di essere meno rigidi su certe posizioni e se sbaglio vorrei che qualcuno me lo spiegasse...

pasquale ippolito, napoli Commentatore certificato 24.04.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la foto che ritrae l'individuo gasparri che mostra il "chigno" dovrebbe essere affissa a tutti i muri in segno di rispetto verso quest'uomo che ha dato tanto alla repubblica.
Come capogruppo recita sempre le stesse frasi cambiando i nomi, gli aggettivi e qualche verbo.
...Per caso, lo faranno ministro del "cazzo"?

luciano cottu Commentatore certificato 24.04.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un paese senza legalità: anzi, dove l'illegalità è legalizzata. Basta guardare a intercettazioni bruciate (come premio?), a sberleffi impuniti ed email violate; su queste cose i tedeschi non parlano di "buffoni". E già: in quel caso dovrebbero parlare piuttosto di delinquenti e mafiosi... Però così si auto-denuncerebbero come complici del disastro-Italia.

Biagio C. Commentatore certificato 24.04.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Lo (ri)posto qui perché vorrei un dibattito (semi)serio...

Vabbeh, ci riprovo, so che finirà male ma ci riprovo: poniamo per assurdo che Bersani sia una persona onesta, seria e che pensa di poter fare cose buone per il paese (Bersani, non il PD tutto, e comunque è "per assurdo"), ha vinto le elezioni per pochissimi voti, insufficienti a fare un governo, sa che non può e non vuole farlo con il PDL e chiede a grillo, si mette contro buona parte della direzione del suo partito e anche, in un certo senso, contro Napolitano che gli chiede di trovare "larghe intese" al momento del preincarico... nisba, sa che o rinuncia e se ne lava le mani o prova almeno a cambiare la legge elettorale per tornare al voto, avendo posto (per assurdo eh) che sia una persona seria non può lavarsene le mani. Tu che avresti fatto?
Lui ha cercato un accordo con il PDL per fare le riforme minime e tornare al voto, ha reso esplicito lo sfascio del suo partito e quando ha fatto un passo indietro con Prodi è stato costretto a dimettersi.
Se riuscite per un attimo ad analizzare la cosa e dare delle risposte ve ne sono grato.

Donato M., Roma Commentatore certificato 24.04.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, il tuo tempo è finito,ci ho creduto in questo movimento ma con amara riflessione ho capito che i più inciuciati siete voi che avete permesso tutto ciò. Perciò và AFFANCULO non mi sono mai sbagliata nei miei giudizi (questa volta credimi vorrei sbagliarmi ) per ora vai a fatti fottere e non farti vedere.

felicetta futura 24.04.13 16:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta .... sarà un governo di servizio!

E QUESTI IL SERVIZIO CE LO FANNO PER DAVVERO!!!

*************PENSIERI IN MOVIMENTO****************

gennaro varini, cercola (na) Commentatore certificato 24.04.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che incanalare la violenza sia un bene? Qui a forza di incanalare, scusate, ma questi continuano a fare come c.zzo gli pare. La vecchia guardia sta vincendo su tutta la linea, Berlusconi ha vinto tutto: dalla spettacolare rimonta elettorale, all'affossamento del PD, alla rielezione di Napolitano, ora l'incarico al nipote del suo braccio destro. Mi pare, con franchezza, che forse se ci incazziamo un attimo non necessariamente e' un male. Non dico di buttare bombe, quel tipo di violenza e' idiota e criminale, ma ci sono ben altri modi di protestare: occupare piazze, fare casino, spaccargli le macchine blu (quando non c'e' nessuno dentro), cagare davanti Villa San Martino. Insomma ma a che serve starsi zitti. Grillo, ma se pensi davvero che la situazione sia paragonabile ad un "golpe" ma non ti sembra un tantino pavido di non presentarti a Roma in piazza la sera del Golpe? No alla violenza fisica, ma si a fare un po' di casino, forza.

Luca Pagni 24.04.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTISSIMO!!!! IMPORTANTISSIMO!!!!

ECCO UNA NUOVA TRAPPO-LETTA RISERVATA AGLI ITALIANI!!!!

E' CURIOSO, MOLTO CURIOSO, NOTARE CHE GLI ULTIMI DUE PRESIDENTI DEL CONSIGLIO ITALIANO, MONTI E LETTA(IL GOVERNO LO FARA', ECCOME SE LO FARA'),
APPARTENGONO ALLA TRILATERAL COMMISSION....MA GUARDA UN PO'!!!

QUANDO CE' DA SPOLPARE UN PAESE GLI "ILLUMINATI" FINANZIARI SONO SEMPRE IN PRIMA FILA....

CARO PD, CARO ENRICO LETTA, CARO NAPOLITANO, COME LO SPIEGATE AGLI ITALIANI QUESTA
TRAPPO-LETTA?

GUARDATE CHI E' IL PRIMO NOME CHE COMPARE A PAG.5 DEL SEGUENTE ELENCO:

http://www.trilateral.org/download/file/TC%20list%202-12%20%282%29.pdf
https://it.wikipedia.org/wiki/Trilateral_Comission

SU WIKIPEDIA SE CERCATE TRILATERAL COMMISSION POTETE VERIFICARE COME MONTI E' STATO IL PRESIDENTE DEL GRUPPO EUROPEO NEL 2010-2011.

ANDATE POI A VERIFICARE A FINE PAGINA, CHI SONO I PARTECIPANTI NEL 2012... A PAG.5 IL PRIMO NOME E' ENRICO LETTA!!!!

NAPOLITANO VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI!!!!

LaPunta

Christian B., Torino Commentatore certificato 24.04.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Delusissima del voto che vi ho dato.
Volevate aprire il parlamento come una scatola di tonno invece il tonno ve lo siete mangiato nelle vostre case.
Una rivoluzione non si finge, o la si fa o si sta zitti.
Forse voi siete solo uno di quei tanti movimenti che servono soltanto a frenare la rivolta, strumento dei potenti.Il risultato che avete conseguito è stato quello di uno zero assoluto, voluto o no.
Questo è ciò che conta.

red tiger 24.04.13 16:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL RISULTATO DELLA INSIPIENZA DI GRILLO, CASALEGGIO , E DEI SUOI ZOMBI PARLAMENTARI, INCOMINCIANDO DALLA STUPIDITA' ED INCAPACITA' DI CRIMI E LOMBARDI ,HANNO PORTATO ALLA RIELEZIONE DI NAPOLITANO ED ALL'AFFIDAMENTO A ENRICO LETTA DI FORMARE UN NUOVO GOVERNO DOVE CON IL BILANCINO LETTA DOVRA' PROPORRE LA LISTA DEI NUOVI MINISTRI TRA ""PERSONAGGI DEL PD, PDL,LISTA CIVICA ETC. SONO RITORNATI IN CAMPO PERSONAGGI COME :GASPARRI,BRUNETTA,QUAGLIARIELLO,LUPI,SACCONI GELMINI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA :OVVIAMENTE IL TUTTO CON GRANDE SODDISFAZIONE DEL CAIMANO CHE E' RUSCITO A FARE FUORI IL SUO PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE ,CIOE' IL PD. GRILLO LANCIA ANATEMI CONTRO TUTTI MENTRE LA BARCA ITALIA AFFONDA. I GRILLINI OPERANO ALLA STESSA MANIERA DEI TALEBANI CHE VOGLIONO DISTRUGGERE TUTTO E TUTTI.A FARNE LE SPESE NOI POVERI ITALIANI ALLA MERCE' DI POVERI MENDECCATTI QUALI GRILLO,CASALEGGIO,BERLUSCONI,BERSANI ET COMPANY. ORA TUTTO E' IN MANO A NAPOLITANO CHE PUO' FARE TUTTO CIO' CHE GLI PARE IN NOME DEL """"BENE DELLA PATRIA""". BRAVO GRILLO CHE HAI RIDOTTO L'ITALIA ALLA STREGUA DI UN CIRCO EQUESTRE IN DECOMPOSIZIONE.

CAPOCCIA UMBERTO 24.04.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri! Ho detto tutto.

manuel u., milano Commentatore certificato 24.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato via anche con mazze e pietre.
Sandro Pertini

Claudio B., San Severo Commentatore certificato 24.04.13 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Roma il 6 Aprile ho partecipato allo Tzunami dei movimenti di lotta per la casa:

- 13 palazzi soggetti a rendita e speculazione sono stati occupati

- 3 mila persone di molti paesi hanno ripreso ciò che lo stato nega: il diritto all'abitare

Magari la prossima volta venite a fare lo Tzunami reale !

Unico 24.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

L'INFORMAZIONE IN ITALIA
BERSANI:GRILLO MI DAI LA FIDUCIA?
GRILLO:COMINCIA A RIFIUTARE I RIMBORSI ELLETTORALE E NE PARLIAMO.
BERSANI:NO.
BERSANI:GRILLO MI DAI LA FIDUCIA?
GRILLO:INCOMINCIA AD APRIRE LE COMMISSIONI IN PARLAMENTO E POI NE PARLIAMO.
BERSANI:NO.
GRILLO:BERSANI SE VOTI RODOTA' SAREBBE L'INIZIO DI UNA COLLABORAZIONE.
BERSANI:NO.
I MASS MEDIA:IL GOVERNO NON SI FA' PERCHE' GRILLO DICE NO.

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 24.04.13 15:57| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

L'idiozia dei legislatori é davvero stupefacente: sullo stesso mercato c'é chi ha un contratto di lavoro ai limiti dello schiavismo, con retribuzioni miserabili e nessun diritto riconosciuto, e chi ancora di questi tempi percepisce la cassa Integrazione a zero ore senza nessun obbligo di attività socialmente utile.

antonella g. Commentatore certificato 24.04.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

certo che sto gasparri c'ha proprio 'na faccia di c....!

massimiliano c. Commentatore certificato 24.04.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 24 aprile 2013 il Governo Letta ha sancito che il popolo non è sovrano, che l'Italia non è una repubblica democratica e gli italiani sono ridotti a servi della gleba medioevale nelle mani della finanza occulta mondiale...

la nostra rivoluzione democratica e pacifica deve organizzarsi di conseguenza, di fatto siamo diventati i nuovi PARTIGIANI in lotta per la libertà dalla schiavitù dei poteri finanziari.

A Beppe va riconosciuta la Medaglia d'Oro al Valore Civile come fondatore del MoVimento 5 stelle !!!

E' arrivato il momento di organizzare una mobilitazione generale permanente per costruire una seria ed efficace l'opposizione, servono idee, proposte, programmi, informazione, azioni...

M5S nel cuore per sempre!!

Giovanna D'Arco 24.04.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ricorda le immagini che le televisioni di stato polacche mandavano in onda delle prime visite di Papa Giovanni Paolo II in Polonia? Quando le telecamere inquadravano solo il Papa e tralsciavano di puntare l'occhio sulle milioni di persone presenti davanti a lui...
Quando Napolitano è uscito da Monteciptorio per dirigersi all'altare della Patria succedeva più o meno lo stesso. Veniva inquadrata solo la macchina del Presidente col suo seguito e nessuna telecamera ad inquadrare da lontano la folla...solo qualche persona è stata inquadrata dal basso appoggiata lungo le transenne. tutti appoggiati. Ma una volta, quando una carica così importante transitava per un percorso istituzionale e con un protocollo così definito, non c'erano bagni di folla ad applaudire? Dove sono finiti tutti quelli così contenti dell'elezione? Qualcuno ci sarà, ma davvero tanto pochi...La casta continua a chiudere gli occhi, così come giornalisti e televisioni, talmente abituati a questo modo di fare da non rendersene nemmeno conto.

Marta Sasso, Scopello Commentatore certificato 24.04.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

"Lo chiamerei un governo al servizio del paese"

Caro Letta nipote I GOVERNI DEVONO ESSERE SEMPRE AL SERVIZIO DEL PAESE e così pure tutti quelli che siedono in parlamento.

Cittadini fateglielo ricordare in ogni momento con i fatti!

Claudio Lussi Commentatore certificato 24.04.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

INCIUCIO: NEOLOGISMO NEL DIZIONARIO ITALIANO GRAZIE A BAFFINO
Il termine inciucio deriva dall'espressione dialettale napoletana 'nciucio che significa spettegolare parlando fitto e a bassa voce. È di origine onomatopeica, richiama il ciu-ciu che si percepisce dal chiacchiericcio di due persone.
È di recente entrato a far parte dell'italiano gergale del giornalismo politico in seguito all'uso che ne fece il giornalista Mino Fuccillo, in un'intervista a Massimo D'Alema per il quotidiano la Repubblica, il 28 ottobre 1995 . Da allora, "inciucio" è divenuto un termine comune per riferirsi a un accordo informale fra forze politiche di ideologie contrapposte che mette in atto un do ut des o addirittura una vera e propria spartizione del potere. Nel caso italiano, un tacito patto di non-belligeranza sarebbe stato stipulato, secondo alcuni giornalisti, tra Massimo D'Alema, presidente dei Democratici di Sinistra, allora ancora segretario, e Silvio Berlusconi, durante una cena a casa di Gianni Letta, il cosiddetto "patto della crostata" (in riferimento al dolce preparato per quell'occasione dalla signora Letta).
Secondo questa versione, D'Alema si sarebbe impegnato a non fare andare in porto una legge sulla regolamentazione delle frequenze televisive: a tale fine si sarebbe prestato l'allora presidente della ottava Commissione permanente del Senato, Claudio Petruccioli, non calendarizzando l'esame degli articoli del disegno di legge n. 1138 per tutta la XIII legislatura. Tale legge infatti avrebbe costretto il gruppo Mediaset a vendere una delle proprie reti (in tal caso avrebbe scelto probabilmente la meno importante, Rete 4).

Michelangelo Zanelli, Arco Jonico Commentatore certificato 24.04.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Che dire di questo cartone animato che quando parla sembra che ha la bocca piena? Niente non ne vale la pena facciamoci una bella risata e la vita continua.

Jack 24.04.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Esaminando l'ultima frase di questo Blog si deve sottolineare una cosa: "per fare un ESAME DI COSCIENZA bisogna essere sicuri di AVERLA, UNA COSCIENZA!"

vera m., roma Commentatore certificato 24.04.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

MA perchè nessuno porta pomodori marci da lanciare a questa feccia?
I sassi non si può...i pomodori si....
E date qualcosa da scrivere a sti leccaculo di giornalisti....

Uanchenobi Elvetico Commentatore certificato 24.04.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Sapevamo già che i media finanziati dai partiti influenzano e non poco le sorti del nostro paese, ma oggi Re Giorgio ha tolto ogni dubbio.

”Confido che tutti cooperino, anche i mezzi di informazione per creare il clima di massima distensione piuttosto vecchie tensioni”

il presidente Napolitano, 24 Aprile 2013

Aldo Albanese Commentatore certificato 24.04.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento

il discorso del presidente???
sembra che il nonno dica ai nipotini:
SE VI TROVO ANCORA A RUBACCHIARE SOLDI PUBLICI, SE VI TROVO ANCORA ADA ADESRIRE A PROGGETTI LOSCHI CONTRO IL POPOLO ITALIANO, SE VI TROVO ANCORA A NON VOLER CAMBIARE LA LEGGE ELETORALE COME VUOLE MAMMA,(M5S), SE VI TROVO ANCORA A FARE BUNGA BUNGA CON LE DEPUTATE,(e a me non mi rendete partcipe), SE VI TROVO ANCORA A NON VOLE SOTTOSCRIVEE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, (INSIEME AGLI AMERICANI ED AI TEDESCHI), CHE PIU: SE VI TROVO ANCORA SEMPRE PIU RIUNNITI SULLA CARCASSA DELL'ITALIA A SBRANARE......
MI TOCCHERA........
FARE COS'ALTRO??
LO HAI GIA FATTO RICANDITANDOTI!!!
SIETE LA FALSITA IN PERSONA!!!

sandro bunkel Commentatore certificato 24.04.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia! Volevano usare il 5 stelle per continuare a tener segreto l'inciucio e invece ora son dovuti uscire allo scoperto...e lo hanno fatto alla grande, con Letta e parenti affini! Si svegli chi strillava all'accordo con le MMerde! Si svegli, cazzo!

kar Ma, avezzano Commentatore certificato 24.04.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Non dormiamo sugli allori e non sottovalutiamo le elezioni in FVG!
Dividerei gli elettori del M5S in due categorie:
1) gli incazzati, che vedono nel MoVimento l'opportunita` di distruggere l'attuale classe politica
2) gli speranzosi, che vedono nel MoVimento l'opportunita` di cambiare l'Italia.
Personalmente temo che questi ultimi si stiano ricredendo con la stessa rapidita` con cui si sono illusi, col rischio che il MoVimento venga a regime relegato a percentuali piu` basse che permetteranno un'attivita` di controllo e denuncia, che e` gia` molto rispetto al passato, ma nulla piu`.
Un 25% e` invece un tesoro che va ben investito ed una buona opportunita` era, secondo me, imporre un programma ed un governo a 5 stelle a Bersani.
Forse sarebbero cadute meno teste nel PD ma il fenomeno sarebbe stato solo rimandato, forse qualche purista ci avrebbe abbandonati ma pazienza.
In compenso, tenendo per le palle Bersani, si sarebbero potuti mettere in pratica alcuni punti del programma a 5 stelle che sarebbero stati epocali, avremmo dimostrato che anche le promesse elettorali piu` clamorose si possono mantenere e che certi cancri si possono estirpare.
Al momento abbiamo dimostrato il contrario e deluso molti elettori che stanno tornando al non voto.
Soluzioni?
1) Atteggiamento piu` propositivo e meno disfattista
2) Limitiamo le sparate provocatorie
3) Altri front-man devono crescere e dovrebbe emergere il lato morbido e aperto che sicuramente caratterizza una bella fetta di iscritti e sostenitori
4) Gli eletti ed i candidati devono essere preparati, soprattutto sull'attualita`, sull'economia e sulle istituzioni. I cittadini vogliono rappresentanti forti, in cui sperare, di cui fidarsi e a cui potersi affidare.
5) Stimolare il consenso ed il contributo attivo di personalita` di spicco italiane e non.
Per concludere il MoVimento deve continuamente evolvere ed adattarsi: l'Italia e` gia` diversa da due mesi fa!

andrea b. Commentatore certificato 24.04.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assoutamente convinto della mia scelta. Approvo con fermezza il fatto di non essere scesi a patti con questi luridi politici.
Piloteranno tutta l'informazione fino a cercare di affossarci, ma sarà il tempo a far capire agli italioti il guaio in cui si sono cacciati....
Sediamoci sulla riva del fiume ed aspettiamo...

Gianni 24.04.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Mio Dio, Enrico Letta ha appena aperto bocca e io ho già il latte alle ginocchia

antonella g. Commentatore certificato 24.04.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..Quel gesto di Gasbarri qualcuno lo dovrebbe fare pure a te "caro" Beppegrì.Non hai capito proprio un tubo!
Il casino l'hai aizzato te.Mi ero ripromessa di non scrivere più su questo blog ma, qualcuno certe cose nel bene e nel male te le deve pure dire.Io non sono una ruffiana, anzi, sono un tipo piuttosto bellicoso benchè pacifista convinta ma, i vaffa li so dire pure io.
Continuando a non appoggiare Bersani, hai contrinuito a far salire su Renzi e il tuo peggior nemico, lo psiconano e, a creare l'inizio della tua deriva.Tra i mali peggiori era meglio Bersani.Questi due non ce li schioderemo più e sono davvero pericolosi.
Il danno l'hai fatto tu credimi.
Con affetto sincero ma sono veramente arrabbiata!

Alessandra Mammola 24.04.13 15:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non hanno una coscienza caro Beppe e non gliene frega nulla di tutti noi! Ha ragione la mia concittadina Rosanna I., prendete i rimborsi e aiutate tanta gente disperata. Lasciandoli nella casse dello Stato, finiranno delle tasche dei soliti noti! A riveder le stelle, Beppe.

DANIELA L., Roma Commentatore certificato 24.04.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

AMMAZZIZMOLI TUTTI TANTO STANNO SCAPPANDO IN CHITICHELLA

carlito gabbanelli, milano Commentatore certificato 24.04.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Prendete i soldi che vi spettano dei rimborsi elettorali e mandateli alle famiglie delle persone che si sono suicidate per i debiti, alle imprese insomma ai più poveri NON LASCIATELI a quei ladri.

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 24.04.13 14:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè impedisci agli iscritti al tuo blog che non scrivono quello che vuoi tu di pubblicare, arrivando fino a bloccare l'indirizzo IP.Sei un cretino saltimbanco...io ti ho votato ma non ti voterò più. Tu sei come Berlusconi...il tuo conflitto d'interessi è evidente (ingresso in politica= milioni di euro dal blog)...solo dei burattini deficienti non se ne accorgono.Non parlar più di democrazia online o democrazia dal basso lurido verme. CasalTaleggio!

Giorgio Pauli 24.04.13 14:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fatti non parole fatti non parole fatti non parole
Alla fine siamo dentro il Palazzo,è là che dobbiamo parlare, è là che dobbiamo farci sentire da chi è disposto ad ascoltarci, un'altra occasione non ci sarà data e la gente si ricorderà di chi avendo responsabilità e doveri, ci avrà portato allo sfascio quando lo poteva evitare.
fatti non parole fatti non parole fatti non parole

f ds Commentatore certificato 24.04.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con calma e tranquillità le cose non cambiano come al solito,presto o tardi il conto sarà servito ma chi ne pagherà il prezzo?
Se dobbiamo fallire che sia però credo di avere il diritto come italiano di chiedere giustizia contro chi per anni ha sfasciato il mio paese e ci ha resi ridicoli agli occhi del mondo,se le autorità non ritengono che sia arrivato il momento di muoversi allora forse sarà la folla inferocita a portare giustizia come ultimo atto di un paese che è simbolo oramai purtroppo di inciviltà ed inefficienza istituzionale.
Oramai si è capito che fare politica oggi anche in maniera corretta come il m5s e come giocare a poker contro il banco NON PUOI VINCERE.
Non restano che 2 soluzioni la fuga oppure combattere.
In alternativa c'è sempre la scelta preferita dagli italiani rincoglioniti dalla televisione la passiva indifferenza ovina che ci contraddistingue.

Fabrizio Basso, CUNEO Commentatore certificato 24.04.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOLO !

youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_v_x8D7s5GY#!

prima di organizzare …

Quando la forza dell’amore, supererà l’amore di potere, il mondo conoscerà la pace .

Jimi Hendrix

When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace .

Jimi Hendrix

” Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all’azione “

( Edmund burke )

” Because the evil triumphs it is enough that the good person abdicate the action “

( Edmund burke )

” Che epoca terribile quella in cui degli IDIOTI governano dei CIECHI “

William Shakespeare

” What a terrible epoch that in which of the Idiots they govern of the people blind “

William Shakespeare

I have no special talents, but I am deeply curious.
Albert Einstein (1879-1955)

Non ho particolari talenti, ma io sono profondamente curioso.
Albert Einstein (1879-1955)


Albert Einstein


Albert Einstein

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 24.04.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, che cosa vuoi che di dica : avrei voglia di dirti mille e mille cose, ma la prima che mi viene in mente è che che ti sei perso, in piazza con la gente che ti avrebbe sostenuto al massimo un'occasione unica e sai bene a che cosa mi riferisco!

Come hai corretto tu non si è trattato di un vero e proprio Golpe, ma a mio modo di interpretare le cose il tutto è stato assai peggio!

Con la classe dirigente che ci ritroviamo, votata più o meno, o meglio dire altre cose............, il nostro Paese non cambierà mai e poi mai!

Quando va bene al Popolo Italiano arrivano le briciole, perchè la bella torta se la sono sempre mangiata loro:

La gente oramai è esasperata da queste manfrine offensive anche per intelligenze medio-inferiori, figuriamoci nei confronti di chi ha usato bene il cervello fino ad oggi.

Pondera bene i passi da farsi ed avrai l'Italia intera che ti seguirà!

Tenendo conto che la massa non si riconosce più in qualsivoglia Governo di questo genere, ed il Paese è quasi allo sbando totale, suggerisci strategie per riprenderci l'Italia: i Grillini in primis , ma molti altri saranno al tuo fianco.

Anónimo roberto l'apolitico 24.04.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Io credo in … ME ! … credo in … ME STESSO ! … e … SOLO ! … in … ME STESSO ! …

I believe in … ME ! … I believe in … MYSELF ! … and … ONLY ! … in … MYSELF ! …

- Romy Beat -

Sta a TE ! … DECIDERE ! …

Be to You ! … TO DECIDE ! …

” Io … sono … SOLO un angolo … in questo mondo … rotondo “

- Romy Beat - X - IV - MMXIII

” Me … I am … Only an angle … in this world … round “

- Romy Beat - X - IV - MMXIII

Il POPOLO ! … non deve temere i … politici … ma … la politica … deve ! … temere … i … POPOLI ! …

The PEOPLE ! … must not fear the … political … but … the politics … it owes ! … to fear … the … PEOPLE! …

Chiunque sappia placare la coscienza di un uomo … GLI PUO’ TOGLIERE LA LIBERTA’

Whoever knows how to appease the conscience of a man … IT IS ABLE HIM TO REMOVE THE LIBERTY

Non dubitare mai che un piccolo gruppo
di cittadini attenti e consapevoli non possa cambiare il mondo
in realtà, sono sempre e solo stati loro a cambiarlo

Margaret Mead

Never doubt that a small group of thoughtful
committed citizens can change the world
Indeed it is the only thing that ever has

Margaret Mead

” Se voi fiorite … anche la scuola … FIORIRA’ … “

Krishnamurti

” If you bloom … also the school … IT WILL BLOOM … “

Krishnamurti

” We must become the change we want to see in the world. “

- Gandhi -

” Noi dobbiamo diventare il cambiamento … che poi noi vogliamo vedere nel mondo. “

- Gandhi -

La mia nazione è il Mondo … e … la mia religione è … FARE BENE .

- Thomas Paine -

My country is the World … and … my religion is to do … GOOD .

- Thomas Paine -

Nel tempo dell’inganno … DIRE LA VERITA’ ! … è un atto rivoluzionario …

In the time of the deception … TO SAY THE TRUTH ! … it is a revolutionary action …

Quando la forza dell’amore, supererà l’amore di potere, il mondo conoscerà la pace .

Jimi Hendrix

When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace .

youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_v_x8D7s5GY#!

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 24.04.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che la bancarotta fraudolenta è arrivata prima del previsto, Beppe avevi ragioni, cosa si fa adesso, ci sono un sacco di gente che la passa male, bisogna trovare un modo di fare qualcosa come mercati solidali, è un problema di fame

Monica M. Commentatore certificato 24.04.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori