Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Dieci piccoli indiani

  • 1824


10_piccoli_indiani.jpg

Dieci piccoli indiani uniti dall'Inciucio sin dalla nascita stanno uscendo di scena. Uno dopo l'altro in una sequenza inarrestabile, come nel romanzo di Agata Christie. Ieri ci hanno lasciato Rosy Bindi e Bersani. Se ne sono andati insieme come una vecchia coppia di coniugi. L'Italia è una nuova "Nigger Island", il luogo scelto dal giudice Wargrave per i suoi ospiti. In ogni camera della villa c'era un foglio con una fliastrocca (riportata solo in termini metaforici, ndr):

"Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.
Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.
Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.
Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.
I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.
Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale
quattro soli ne restar.
Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno se lo prende un granchio,
e tre soli ne restar.
I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.
I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino s'impiccò,
e nessuno ne restò."

Otto dei dieci personaggi (*) hanno terminato il loro lungo viaggio nella Seconda Repubblica nata dalle macerie degli Anni di Sangue '92/'94. Ne rimangono ancora due: Berlusconi e D'Alema che sarà l'ultimo ad andarsene. E poi non rimase nessuno.

(*) Scoprite voi chi.

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Rosy Bindi non ha visto niente!
Incazzata nera
D'Alema presidente della Repubblica?

20 Apr 2013, 13:46 | Scrivi | Commenti (1824) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1824


Tags: Agata Christie, Berlusconi, Bersani, Bindi, D'Alema, Dieci piccoli indiani, Nigger island

Commenti

 

Caro Beppe;
Vorrei invitarti ad essere meno impulsivo e più prudente circa alcune dichiarazioni.
Annunciare l’Italia, prossima alla bancarotta, è stata una mossa retorica che può sortire un effetto boomerang per il movimento.
La retorica, caro Beppe, è una nobile arte per sedurre e persuadere, ma per mantenere la sua nobiltà, a tal fine va usata senza spaventare le masse; chi provoca questo, ho non la sa usare, oppure la usa per ingannare.
La paura muove dal credere, quindi se risulti credibile alle masse l’effetto sarà disastroso, poiché la persona spaventata generalmente fugge da chi spaventa e tende a rifugiarsi nelle vecchie abitudini.


salvatore vitiello 24.04.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe;
Forse è il caso di spiegare ha quella parte del 25% che ha votato le cosiddette quirinarie,
qual è la premessa iniziale del movimento, perché, se dopo tutti i comizi che hai fatto partoriamo la lista che abbiamo partorito, allora vuol dire che M5S ha un problema piuttosto urgente da affrontare; poiché se in futuro le risposte dalla rete saranno queste, sarà difficile evitare contraddizioni. Capisco che la rete deve essere sovrana, ma non possiamo nemmeno permetterci di sparare cazzate proponendo politici della vecchia e contraddittoria nomenclatura. Certo! ai primi posti sono risultati sicuramente delle persone perbene, ma questo non significa che una parte del movimento non deve liberarsi da questa forma di tele tossicomania tutta italiana. Magari si poteva spiegare alla gente prima di votare, che il presidente della repubblica andava ricercato, fermo restando le qualità etiche e morali tra costituzionalisti estranei alla politica; uno come Zagrebelsky nei primi tre posti per esempio, ci avrebbe sicuramente risparmiato una umiliante contraddizione, senza contare poi, che il Quirinale non’è e non può in futuro essere considerato una casa di riposo. Rimango disgustato per la forzatura di Napolitano, probabilmente questa nauseante condizione me la porterò dentro per tutto, ( si fa per dire) il mandato. Sono d’accordo con l’espulsione, chi non rispetta le regole deve capire che ha sbagliato a votare. Purtroppo da questo punto di vista debbo dire che dobbiamo migliorare; questo è un movimento che deve crescere ancora e paradossalmente per farlo deve decrescere. Meglio pochi e affidabili che una massa inquinata di tele tossici e pagnottisti. La matematica sarà sempre contro di noi, poiché questo paese è stato sempre degnamente governato dalla stessa accozzaglia che li ha votati, sono della stessa egoistica pasta; (fatto salvo quei pochi che li votano in buona fede naturalmente) e l’unico modo per recuperare quest’ultimi rimane il buon esempio. V

salvatore vitiello 24.04.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A GRILLO
come si evinceva dagli atteggiamenti, il pd è risorto grazie della ciambella di salvataggio di napolitano, ma adesso stiamo attenti, dopo la trappola andata a vuoto che ci hanno preparata, anzi si sono affossati da soli, ora sgraniamo gli occhi e parliamo solo di lavoro, giovani e tutto quello che fa piu bello il nostro programma, fai scomparire la parola inciucio, sostituiscila con meno tasse, ora è tempo operare e stanare le chiacchiere, la forza ce l'abbiamo

lodato 24.04.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
siamo all'epilogo della farsa...oggi ci riproporranno amato o letta e si ripartirà con le solite facce come se niente fosse successo, mettendo il M5S all'opposizione, continueranno a fare ciò che hanno fatto negli ultimi 20 anni....NIENTE!!!!
Ora che Bersani è caduto non sarebbe opportuno parlare con qualche nome nuovo del PD...per un programma comune...basato su 4 o 5 punti programmatici tra cui assolutamente di primaria importanza la legge elettorale...e provare a collaborare steep by steep?
Vedere il CAYMANO di nuovo in sella nella stanza che conta e senza aver vinto le elezioni...può succedere solo in questo paese!!!!
Penso che il 26% degli italiani, tra cui il sottoscritto, abbia votato il movimento per dar voce e trovare le giuste soluzioni al malessere che accomuna la maggior parte degli italiani...
Vogliamo che i nostri parlamentari diano il loro contributo, magari sbagliando, ma da protagonisti e non da comparse. Lasciamo che i nostri rappresentanti si diano da fare, portando idee nuove e provando a risolvere i problemi, in questo modo eviteremo di perdere il patrimonio di voti conquistati e magari ridursi ad un misero 9/10%, vanificando il tuo stupendo lavoro di rappresentanza portato in ogni piazza d'Italia. In questo paese l'opposizione è essere minoranza e comparsa.
Medita Grillo.....

antonio a., la spezia Commentatore certificato 24.04.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non ti avvilire, la situazione è difficile ma noi italiani abbiamo solo te per uscire da questa tragedia e ritrovare l'orgoglio di essere italiani. Come far capire agli italiani che i politici fanno solo i loro sporchi interessi allettandoci con mirabolanti promesse tipo IMU, condoni tombali, ecc. che sicuramente non risolveranno i nostri problemi, ma che ci porteranno ancora di più verso il baratro. E' mai possibile che noi italiani siamo diventati così ottusi e ciechi? Ancora ripeto ma è mai possibile che non vediamo che questa gentaglia è lì ad occupare solo le poltrone per potere e per soldi a scapito degli interessi dei cittadini, in particolare dei pensionati, giovani, disoccupati, e di tutti i lavoratori onesti? Io sono esterrefatta ed angosciata perchè purtroppo mi rendo conto che i politici rappresentano il peggio di noi italiani. Con questo voglio dire alla fine che se noi italiani non cambiamo ritrovando i valori perduti affonderemo sempre di più. E forse è quello che ci vuole per rinascere. Caro Beppe, mantieniti sempre in forma per portare avanti la tua e nostra battaglia.Spero di poterti incontrare e stringerti la mano se verrai nella mia disastrata Napoli. Ti abbraccio.

astrid ferrara 24.04.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Visto quanto ed i media che seguivano gli stessi e' emerso in modo inequivocabile come l'attuale "sistema" sia cosi' radicato nel paese che politici, giornalisti di tutte le tipologie ed imprenditori vari hanno vissuto la possibilita' di un cambiamento come un pericolo per tutti i loro interessi, tirando un sospiro di sollievo quando il pres.Napolitano e' stato confermato......a proposito mi ha colpito la lucidità del Presidente quando ha detto ...basta tattiche... ma non e' stato eletto in seguito ad un azione di alto tatticismo ???? Per finire, la tendenza delle persone alla staticità, per quanto si parli continuamente di tutti i torti subiti dal popolo italiano a cura della classe politica mi fa sinceramente paura. Saluti

Daniele G. 23.04.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi! aderiamo tutti al sodalizio muschiato ...... ?!

marco campagno, Sanfrè Commentatore certificato 23.04.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Perché quelli del PD non hanno voluto il compagno Rodotà alla presidenza? Semplice perché la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stato di stimolare il nuovo governo ad una nuova legge elettorale, che alle prossime elezioni avrebbe mandato a casa almeno il 50% della classe politica attuale, e per i dinosauri aggrappati alle poltrone da circa trent’anni non sarebbe stato un bel vedere. Si vede che questo paese non è ancora pronto alla meritrocrazia elettorale che dovrebbe caratterizzare qualunque democrazia. Speriamo che il porcellum non cominci a piacere anche ai nostri. Fabio

fabio onda (su onda) Commentatore certificato 23.04.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Non so se questo scritto le giungerà, io vivo in un mondo lontano milioni di km dal resto dell'umanità credo di aver risolto ogni segreto della natura, l'ho scritto in un mio libro dove spiego come è nato l'Universo, come è nata la vita perchè siamo su questa terra, perché il popolo Italiano in assoluto con dei talenti superiori al resto del mondo non riesce ad emergere (forse per la legge di Archimede complessivamente siamo troppo pesanti) ma quello che le volevo dire d'importante è che per i prossimi anni in base ai miei calcoli la natura prenderà il comando e sarà dura forse si tornerà alla preistoria saranno pochi i sopravvissuti.

ugo pescatori 23.04.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, e" un po colpa ake tua,non so ancora cosa vuoi fare, BASTA con le marce su roma,Vai in parlamento e fai qualche cosa,x noi.( e" non se ne puo piu")

karla C., Milano Commentatore certificato 23.04.13 20:03| 
 |
Rispondi al commento

complimenti caro Grillo te e Bersani ci avete fatto il regalo dinuovo berlusca al governo compimenti. buona estate a te e al tuo amico B
voi andrete sensaltro in sardegna noi la magiorparte afrugare nella spazzatura per arrivare a fine mese complimenti buone vacanze, un tuo eletore

stefano malerba 23.04.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

PER IL PD QUEL CHE CONTA E' LA NOMENKLATURA .
TUTTI GLI ALTRI ,IL POPOLO,VENGONO DOPO.
PER QUESTO NON ILLUDETEVI CHE IL PD FACCIA TAGLI ALLA POLITICA E ALLE SUE EMANAZIONI.
METTERA' SOLO QUALCHE FOGLIA DI FICO PER NASCONDERE LE VERGOGNE.

guido m. Commentatore certificato 23.04.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

NOI OPERAI CON STIPENDI DI 1000 EURO AL MESE DOBBIAMO CONTRIBUIRE CON LE TASSE AI MEGASTIPENDI DELLE COSIDETTE MINISTAR DELLA TV PUBBLICA.
STIPENDI DA 500 MILA A OLTRE 1 MILIONE.
POI DOBBIAMO ANCORA CONTRIBUIRE,SEMPRE CON LE TASSE,AI DISAVANZI DI BILANCIO (CENTINAIA DI MILIONI) DELLA RAI.
LA RAI DOVREBBE ESSERE COMMISSARIATA.

guido m. Commentatore certificato 23.04.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Non ho letto il libro "Il potere logora chi non ce l'ha", ma a quanto ho potuto vedere quel potere che non avete vi ha già logorato. I tuoi elettori si sentono traditi perchè tutto quello che avevi promesso non si realizzerà tanto facilmente, anzi si allontana sempre più. Volevate dimezzare il num. dei parlamentari e lo stipendio degli stessi. Volevate cambiare la legge elettorale e tante altre cose "belle" per l'Italia. Ma come volevate fare non l'ho capito ancora. Ho imparato che per cambiare un sistema bisogna entrare nel sistema stesso. Non è certo stando da fuori che si cambiano le cose. Forse è semplicistico ciò che dico ma la vostra strategia-sistema, per ora (si spera), ha fallito.

Raffaele Esposito 23.04.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Per favore fate qualcosa per quel deficiente di Mastrangeli per favore!!!!

Denise Garagiola Denise Garagiola 23.04.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, io spero che ti sia rimasto un minimo di raziocinio. Il campanello d'allarme del Friuli dovrebbe farti capire una cosa banale e cioè che più della metà dei tuoi elettori viene da sinistra e, delusa da una politica immobilista e autoreferenziale, ha preferito firmarti una cambiale in bianco PURCHE' SI FACESSE QUALCOSA. Non se ne può più di vedere quei ragazzotti mandati in Parlamento con venti voti del web che passano il tempo impegnati in adolescenziali assemblee da scuola media superiore per decidere se il decerebrato Mastrangeli (ben 64 voti in rete!) o il pappagorgico Crimi devono essere espulsi o mantenuti nel Movimento per qualche sporadica e imbarazzante comparsata in TV. Gli esodati, i disoccupati, i precari, i cassaintegrati, chiedono azioni concrete, altrimenti il loro voto, come te lo hanno dato, se lo riprenderanno. Ora è il momento di agire. Fai proporre alle consultazioni con Napolitano dalla delegazione M5S un governo di cambiamento con il PD su pochissimi punti qualificanti. Poi si tornerà a votare. Per ora il M5S, con la sua (tua) ottusa politica di niet a tutto e a tutti ha prodotto soltanto la resurrezione di Berlusconi, la rielezione di Napolitano e, probabilmente, produrrà la formazione di un governo di larghi inciuci che rischia di durare tre o quattro anni. A quel punto il M5S sarà soltanto residuale e residuato perchè i cittadini che lo hanno votato sperando in un cambiamento e nella soluzione di qualche loro problema, delusi, faranno come in Friuli. Datti una mossa, Grillo. Non fare come Schettino e sali sulla nave, cazzo!

Maurizio Manzon 23.04.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

cosa dire............mancano le forze, di parole se ne sono dette tante, l'italiano è questo beppe, non puoi cambiare 2000 anni di storia, mandali a fanculo e falli morire, vogliono la merda e fagli avere la merda.
quello che è successo in friuli deve farti pensare..............sentivo, in una trasmissione rai, pochi giorni fa, alcuni imprenditori friulani che dicevano basta con le vecchie amministrazioni altrimenti ci sarà sangue.......la povertà, l'incertezza e la necessità di lavoro hanno fatto si che tutto tornasse come prima.
falli morire, siamo un popolo di merda!!!!!!!!!!1

Giuseppe D. Barretta, Lecce Commentatore certificato 23.04.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

L' autunno e' vicino e quindi se vedremo l Italia crollare vorrà dire che aveva ragione. Sig . Grillo. Ma credo che prima di comico, di politico, di contestatore si debba essere sinceri. È se la sua nefasta previsione non si adempirà ,sono certa che avrà l onesta intellettuale ed umana di chiedere scusa a tutti noi italiani x aver riferito ad un giornale per di più straniero una cosa tanto grave e lesiva. Saluti

Fiamma s 23.04.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Salve, potreste mandare il giorno prima della votazione l'email ? il giorno dopo nn serve più Grazie e volevo dirvi che per la zona di Terni nessuno m'ha mai chiamato forse per l'età?....

umberto ferri 23.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

"Grillo lei ormai delira: " A OTTOBRE L'ITALIA FALLISCE O SAREI CONTENTO CHE LA
GERMANIA CI INVADA..."
DA SPERANZA PER IL PAESE LEI SI E' TRASFORMATO IN PERICOLO PER L'ITALIA.
IN FRIULI SE NE SONO ACCORTI ED ALTRI SE NE ACCORGERANNO. LEI VUOLE IL PANICO E LO SFASCIO PER GOVERNARE SULLE MACERIE DEL PAESE.

CERTO CHE SE TUTTI I PARTITI SEGUISSERO LA SUA POLITICA DEL NULLA,L'ITALIA
AVREBBE BUONE POSSIBILITA' DI FALLIRE. NON BASTA PREDICARE CONTRO LA CASTA
CHE CI VEDE SUOI AMMIRATORI, BISOGNA FARE QUALCOSA DI CONCRETO E DI POSITIVO PER LA GENTE. ED IO DI CONCRETO E NEGATIVO IN 2 MESI RICORDO SOLO IL SUO NO A BERSANI.

PER FORTUNA CHE C'E' NAPOLITANO E MI SPIACE DOVER CONTARE ANCHE SU BERLUSCONI PER SPERARE DI PRENDERE UNO STIPENDIO O UNA PENSIONE. CHE HA
FATTO O FA LEI PER ME E PER NOI OLTRE CHE DELIRARE, COME HA FATTO IN QUELLA INDEGNA INTERVISTA A QUEL GIORNALE TEDESCO?

LEI VUOLE SFASCIARE TUTTO, LA SEGUIRANNO SOLO I SUOI FANATICI PURI CHE NON APPLAUDONO NAPOLITANO. VERGOGNA!!! RICORDO CHE NAPOLITANO L'AVEVA DIFESA
QUANDO QUALCUNO ALL'ESTERO L'AVEVA DEFINITA UN PAGLIACCIO!

SE AVREMO UN GOVERNO E CI SALVEREMO NON SARA’ CERTO GRAZIE A LEI CHE HA SALVATO BERLUSCONI DICENDO NO A BERSANI E LO HA RIPORTATO TRA I
PROTAGONISTI DELLA POLITICA. OGGI VINCEREBBE LUI! SPLENDIDO RISULTATO DAVVERO DI 2 MESI DI 5 STELLE IN PARLAMENTO!

INVECE DI DELIRARE FACCIA O DICA QUALCOSA PER IL BENE DEL PAESE SE NON VUOLE SCOMPARIRE COME L'ULTIMO DEI FANATICI COMICI INCONCLUDENTI. CI AVEVA ILLUSI, GUARDI DOVE CI HA PORTATI: A DOVER DIRE GRAZIE A BERLUSCONI ED AI VECCCHI PARTITI SE POSSIAMO SPERARE DI SALVARE IL PAESE E LA MINESTRA NEL PIATTO!!!
PIETRO

Pietro D'Amato 23.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi faccia capire Egregio Signor Grillo; ci siamo appena tolto dai piedi i Maya con le loro farneticanti previsioni sulla fine del mondo e spunta Lei ipotizzando, per l'autunno, il fallimento dell'Italia (peraltro astutamente dichiarato ad un giornale tedesco) e, mi sembra di aver capito (ma forse era solo un incubo) il Suo Socio, o meglio capo, che ipotizza una nuova fine del mondo??????certo un po' più in là nel tempo (se non altro nè io, nè Lei, nè Iddu saremo più in questa valle di lacrime, ma i nostri figli, o nipti sì....................
Ma.................non c'è proprio limte alla funesta fantasia di alcuni simpaticoni
Eleonora Moltrasio

Eleonora Moltrasio 23.04.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti......
Ho un dubbio che mi fa paura:
Beppe,non è che tu sei d'accordo con l'uomo di silicone?Non è che tutto questo che abbiamo fatto,che tutte le promesse,che tutta la speranza che avevamo...che tu e casaleggio ci avevate fatto riaffiorare,perchè la speranza era ormai spenta in ognuno di noi.....e che,oramai,sta man mano sfiorendo di nuovo...non vorrei che tutti i voti che vi abbiamo dato..per il cambiamento..voi in realtà li abbiate cercati e voluti per favorire il pdl?!
Il dubbio viene...avete mandato a casa Bersani e sfasciato il pd e va bene!!Ma prima di loro non era meglio mandare a casa l'uomo morto che cammina?L'uomo delle banche e del viagra...diciamolo che ci sta bene..M5S,avete sentito cosa a detto ieri al tg,che voi siete dei burattini...ma dicendolo a voi lo dice,in automatico,anche a noi..MA DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA,lui PER AVERE I VOTI PAGA,PER AVERE DEI MANIFESTANTI,ALLE SUE MANIFESTAZIONI,LI PAGA!!Come fa con le donne,lo sappiamo tutti..se no chi ci andrebbe!!!Non è ora che questa gente che NOI PAGHIAMO VADA A CASA IMMEDIATAMENTE,siamo noi a dargli lo stipendio e NOI dobbiamo decidere chi resta e chi se ne VA!Siamo NOI che dobbiamo scegliere il nostro Presidente...MA NON SI VERGOGNANO,HANNO OBLIGATO UN UOMO DI QUASI 90 ANNI A RIMANERE PER CONTINUARE A INCIUCIARE...
Ma c'è da dire anche che il popolo italiano,non è ingrado di difendersi..noi siamo di indole buona..o almeno la maggior parte del popolo italiano..ed è per questo che se ne approfittano!!!Noi non sappiamo difendere i nostri DIRITTI...fino a che abbiamo uno spaghetto nel piatto va tutto bene.Ma come possiamo permettergli tutto questo,siamo lo zimbello del Mondo!!Come possiamo pensare che le altre Nazioni ci comprendano,è normale che se sta bene a noi sta bene a tutti..Mah!!Beppe,Casaleggio...RIMEDIATE...Ragazzi del M5S siate forti perchè state Vivendo un esperienza che Amareggerà i vostri Cuori.Quando uscite da lì scrollatevi di dosso la puzza di letame..

Angelina C. 23.04.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Facciamoci però un'autocritica

Se al posto di tergiversare avessimo dato l'appoggio al PD su alcuni punti programmatici ora avremmo:
- Rodotà presidente della repubblica
- Berlusconi ai margini della politica
- un periodo di riforme necessarie per il paese

Speriamo che questo ci insegni qualcosa per il futuro.

Massimiliano da Milano, Milano Commentatore certificato 22.04.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE ! VOGLIONO CAMBIARE IL SENATO CON UN ALTRO SENATO:IL SENATO DELLE REGIONI.
COSI' ANZICHE' ELIMINARE UN MASTODONTICO CARROZZONE NE FARANNO UNO NUOVO.
SONO ANNI CHE TUTTI CRITICANO LA BUROCRAZIA ECCESSIVA, LE SPESE ECCESSIVE , GLI SPRECHI DELLE REGIONI E ADESSO ANZICHE' TAGLIARE CIO' CHE APPARE POCO UTILE NASCE UN NUOVO "PALAZZO".
COSI' NON SI RIDUCONO LE SPESE DELLA POLITICA.

guido m. Commentatore certificato 22.04.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

E' ORA DI ANDARE A CASA DI QUESTI POLITICI
INDECENTI PROCURATEVI GLI INDIRIZZI E' LA
SPRANGHE E' ORA DI FARE TERRA BRUCIATA
A QUESTA MELMA

MARZIO MARANGONI, pesaro Commentatore certificato 22.04.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

CLICCATE IL LINK SOTTO

WWW.DEMOCRAZIAPURA.IT 22.04.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO a PDL e PD

E' inevitabile oramai
come uno sbaglio di corsia
questo inciucio fra di voi
questa tua bocca sulla sua.
Fammi entrare a Montecitorio
voglio perdermi dentro di voi
siete due calamite viventi
tutto il paese non c'è.
E questo amore vi darà
un'incredibile energia
un varco dove lo spread
sconfina nella fantasia.
Quando a letto sarete distanti
militanti di mille anni fa
raccogliendo poi tante sconfitte
e frammenti di infelicità.
Ma invece dell'eternità
di questa splendida follia
il PD si consumerà
nella veloce eutanasia.

Dante Soldi 21.04.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
hai lasciato che il PD cadesse preda del Caimano. Nega oggi, chiudi domani, ora hai spinto il sistema alle vecchie coalizioni. Hai ottenuto l'esatto contrario di quanto ti eri prefisso. Hai affossato Gargamella e ora tieniti il Caimano....attento ai morsi.

Marina S., Genova Commentatore certificato 21.04.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia si costruisce con compromessi utili e trasparenti. I regimi totalitari non usano questo percorso. La matematica poi non è un'opinione: se la torta è divisa, di larga massima, in tre parti, e si ha intenzione di mangiarne la maggior parte, si deve scegliere di mangiare anche la fetta che sta alla propria destra o alla propria sinistra. Inutile continuare a dire non mi piace né l'una né l'altra perché sono uguali a quelle della prima infornata. Qualcuno penserà di mangiare la fetta accanto, prima di te. Berlusconi mi pare ci sia riuscito. D'accordo sulla critica della vecchia politica, poi la ragion pratica deve prevalere, altrimenti si resta digiuni. Qualcun altro ingrassa. Il nuovo si conquista a piccoli passi sapientemente dosati. Ricordarsi la massima : Festina lente. Il 100% dei consensi è demagogia di basso profilo. Bisogna ottenere il massimo scendendo a proficui compromessi. Ora è tardi, l'Italia agonizza e tu puoi dire di essere stato DURO e PURO. Complimenti!!!!

Marina S., Genova Commentatore certificato 21.04.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunicato per l'avv. Marcello De Vito

La Comunità svizzera romana, anche a seguito della recente vittoria referendaria in Svizzera sul controllo dei maxi stipendi, chiede un incontro ai Candidati all’incarico di Sindaco della Città di Roma.
Tale richiesta è volta a comprendere proposte e programmi che le Vostre forze politiche intendono attuare per rendere a dimensione d’uomo la vita romana rilanciando, nel contempo, l’immagine internazionale della Città.
Le chiediamo, quindi, il piacere di incontrarLa mercoledì 15 maggio p.v. alle ore 18.00 presso la nostra sede sociale in via Marcello Malpighi 14.
Con i migliori saluti
Circolo Svizzero Roma
Fabio Trebbi
Presidente del Comitato

Fabio Trebbi 21.04.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

GUARDA SOTTO

WWW.GOVERNISSIMO.IT 21.04.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

ci siamo ma dobbiamo essere di più. non fate la cazzata di rimanere davanti alla tv o peggio di andare al derby. FORZA RAGAZZI MUOVETE LE CHIAPPE

Federico T., roma Commentatore certificato 21.04.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

no perché siamo tornati indietro di 200 anni ai tempi del congresso di vienna ;la cosidetta restaurazione cioe' il conservatorismo partitico si e' chiuso a guscio

fabrizio pagano, argelato Commentatore certificato 21.04.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,

Hai ottenuto molti risultati dalle scorse elezioni. Te li elenco:

1. hai distrutto il PD
2. hai fatto rieleggere Napolitano
3. hai fatto si che a brevissomo nascerà un governo di larghe intese
4. hai rilanciato il PDL nei sondaggi a livelli altissimi.

Ora, se Berlusconi è furbo, e sappiamo tutti che lo è, farà saltare il banco per andare a nuove lezioni. E vincerà a man bassa.

Complimenti, ottimo lavoro.

p.s.: Vaffanculo

Enrico B. 21.04.13 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

visto come è andata per noi mi auguro che tutti i nostri rappresentanti sappiano organizzarsi e mettano nel loro bagaglio politico tutta questa fase che a mio parere apre la terza repubblica.Sara bene analizzare tutte le nostre mosse di questi giorni ed aprire un dialogo con i rappresentanti politici seri degli altri partiti progressisti .Non credo che da soli potremo incidere contro il muro che si sta alzando contro dinoi.Occorre una strategia per applicare un nostro programma basato su pochi punti : primo dei quali rilanciare l economia.saluti ai lettori mario13

mario lamartina 21.04.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo imbroglio, con il fascino discreto del potere PD- PDL- con la benedizione della chiesa, avviene solo nei regimi totalitari. L'Italia ha già vissuto questa tragica esperienza. Oggi, tramite la televisione e i giornali infami, che sono al servizio del PD-PDL-CEI, ci fanno ingoiare l'olio di ricino senza che ce ne accorgiamo.
E' triste quello che è accaduto ieri che ci riporta nel periodo più buio della storia italiana.
E' ora che questo Paese si svegli dal lungo letargo. Si deve riscoprire la dignità, la morale, l'onestà, la solidarietà ecc. Elementi che questi soggetti mostruosi PD-PDL-CEI tentano ancora di farci dimenticare.

Saverio Battaglia Commentatore certificato 21.04.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perche non sei venuto in piazza? hai radunato migliaia di persone e poi te non sei venuto ma noi cosa dobbiamo pensare?

ermelinda antonella bracci cambini 21.04.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Si sente di tutto! Inciucio, spaccature interne, recupero dei consensi, indisponibilità prima e salvatore della Patria dopo.... Và beh che tutto sta andando a puttane, ma mi sorge un piccolissimo dubbio: che il tutto sia combinato? Che nessuno osi cambiare niente prima di poter scappare con la cassa, per poi poter mettere le mani sulla stanza dei bottoni inpunemente, sperando che i cittadini, notoriamente con la memoria corta, si dimentichino di chi li ha trascinati in questo stato. Si signori miei! il dramma stà in questo!! Si è sentito parlare di emergenza, di disagio delle famiglie, di crescita della disoccupazione, di crisi finanziaria, di criusi morale, di...., roba che neanche con le preghiere di due Papi e di tutta la Chiesa in coro ci potremmo salvare! e loro che fanno: pur di non accettare l'apertura di M5S, che poneva l'elezione di Rodotà come condizione primaria, tirano per la giacca Napolitano e gli chiedono il grande sascificio. E si perchè sarebbe stata dura doversi sottomettere in un governo coi "grillini", che gli avrebbero costretti a trattare in modo trasparente su tutte le questioni urgenti ed inderogabili che i cittadini Italiani attendono. Noi lavoratori, padri e madri di famiglia, con lo stipendio dimezzato nel suo potere d'acquisto (per chi ce l'ha ancora), con figli dal futuro ancora più precario, quanto dovremo attendere ancora per vedere questi grandissimi... finire nel ... e tirare la ...?

domenico conte 21.04.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"bravo Beppe, proviamo a tirare le somme di questo inizio del movimento a
Montecitorio:
1)potevi stare al governo un anno e iniziare a fare alcune riforme (tanto noi sapevamo che era solo un periodo transitorio) e poi andare al voto con una nuova legge elettorale 2)potevi avere un presidente di camera o senato 3)potevi concorrere a comporre le commissioni 4)avresti fatto incetta di voti alle prossime elezioni 5)adesso non hai presidenti di camera o senato 6)eleggono un capo del governo che va bene a Berlusconi (e magari anche al pd) 7)nuova vita a pd e pdl e ai loro inciuci 8)per altri 5 anni devi tornare nelle piazze a tenere vivo il movimento (sperando nel frattempo che i tuoi parlamentari non si abituino troppo alle agevolazioni....vedi Torino dove un M5S è stato inquisito, a proposito lo escludi dal movimento ?) 9)starai all'opposizione senza contare nulla e non potendo fare nulla 10)hai detto che chi ti ha votato ha sbagliato voto se voleva che tu facessi un accordo con il pd : hai ragione, auguri tra 5 anni alle prossime elezioni HAI DISTRUTTO UN SOGNO E UN MOVIMENTO"
p.s. c'è un proverbio che dice di "non mettere il tuo nemico con le spalle al muro senza lasciargli mai una via di fuga, tu hai fatto questo e ti hanno lasciato con un pugno di mosche in mano
ciao

roberto a. torino 21.04.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

XXX
CHIEDO AL POPOLO ITALIANO E ALLE SUE ISTITUZIONI:
COME SI DEFINISCE UN GIORNALE NAZIONALE ,VEDI CORRIERE DELLA SERA, CHE NEI SUOI ARTICOLI DI PUNTA E DIBATTITO DIMENTICA IL NOME PIU' TITOTATO " EMMA BONINO " ?
IO FASCISTA ( E SONO GENEROSO )E VOI ?
XXX
NON VEDETE QUANTO FATE SCHIFO CON LE VOSTRA MENDACIA DA BARBONI STRISCIANTI ?
SIETE SOLO PICCOLI UOMINI MA GRANDI COGLIONI INUTILI A QUESTO PAESE.
VOI SIETE COMPLICI DELLA DISTRUZIONE DEMOCRATICA DEL NOSTRO " FU AMATO " PAESE.
IL POPOLO VI GIUDICHERA' .
PERSONALMENTE, AL POPOLO DICO: NON AQUISTATE IL CORRIERE DELLA SERA, E QUALUNQUE GIORNALACCIO CHE PUBBLICA MENDACIA.
FATE SOLO PENA E APPENA VI INCROCIO VI DONO 10 CENTESIMI

Donato Nicoletti 21.04.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

ora me ne posso solo andar via da questa italia.
i rappresentanti 5 stelle nn riusciranno a far cadere il governo per i prossii 5 anni.
la casta avra' sara' tranquilla e noi ridotti alla fame come la grecia.
credo che tutto questo sia stato fatto per un piano ben preciso arrivato dall'europa.
un ringraziamento a tutti quelli che hanno votato pd all'ultime elezioni,ora, compratevi degli specchi di legno!!!!all'ikea.....
Vado a preparare le valigie!!!

alessandro nilli 21.04.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

NOI SIAMO UNA GRANDE FORZA,
SIAMO INCORRUTTIBILI E ABBATTEREMO QUESTO SISTEMA
DI BASTARDI CHE NON VOGLIONO CAMBIARE QUESTO PAESE
PER SFRUTTARCI CON I LORO PRIVILEGI!
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!

DINO D., Mestre Commentatore certificato 21.04.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento

A me 'sta storia dei dieci piccoli indiani non piace niente. Mi sembra postata per sfottere il M5S, non avevamo anche noi dieci candidati? Chiedo a chi gestisce il blog di toglierla.

carlo l. 21.04.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Io avrei intitolato "dieci piccoli idioti"
d'altronde il loro maestro è stato Bertinotti che fece cadere Prodi e riuscì a fare sparire il partito di rifondazione comunista in un battibaleno...evidentemente non glilene fregava niente...ma era un vero democratico perchè non perdeva un incontro televisivo con B. nemmeno volendo. Ora è solo attaccato all'unica poltrona che gli è rimasta.

Credo che il movimento 5 stelle abbia giocato male il primo tempo della partita, almeno in parte. Ora è meglio che non sbagli in attesa del secondo tempo, cioè le prossime elezioni.

Beppe e amici del movimento: sediamoci sulla sponda del fiume...in attesa!

Francesco M., Capoterra Commentatore certificato 21.04.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Renzi, dover lo mettete? Vi rendete conto che sarà il prossimo Berlusconi?

Alberto Rizzi Commentatore certificato 21.04.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Avete voluto la bicicletta e vi siete rifiutati di pedalare. Avete stronzeggiato per due mesi insultando tutti e ora gridate al golpe, dopo che, per colpa vostra (ma non solo) avete obbligato un signore di quasi novant'anni a rimanere in un posto che voleva lasciare affinche' tre quarti del parlamento desse vita a una maggiiranza che mette insieme la Lega e il PD.... Per quanti mi piacesse Rodota' al Quirinale, perche' non avete appoggiato la candidatura di Prodi? Sevolete contribuire al cambiamento di questo paese, dovete imparare a dialogare con gli altri.

Ori Rosa 21.04.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE' personalmente sono contro lo spargimento di sangue, ma adesso mi chiedi di non reagire quando nel 2009 pubblicai una petizione contro napolitano. Infatti dopo la mia petizione una Signora avvocato Sarda lo ha denunciato, per aver di fatto negato il diritto di andare a votare, dal momento che il governo Berlusconi cadde, egli permise una vergognosa vigliaccata permettendo di formare una maggioranza che non era (ESPRESSIONE DI VOTO PLEBISCITARIA. Ma non è il garante notaio degli elettori della loro volontà??. Questo per me è un GOLPE!, ancor più nominando i professori ci considerò degli incapaci. Altro GOLPE. cosa aspettiamo ancora?.

francesco socci 21.04.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento

il mio post e` stato rimosso e anche la mia mail....altro che liberta di espressione e democrazia....siete
peggio di chi odiate
Viriporto cosa avevo scritto
Cari grillini....ho perso il voto e quello di altri votando uno che sa dire
solo VAFFA.... e basta...adesso voleva fare la marcia su Roma

politica significa compromessi....perche` non avete votata Prodi...

Avete distrutto l`unica possibilita di fare il governo con il PD e ceracere
di cambiare e fare quelle cose degli otto punti molto importanti ..magari
aggiungendo altro.

Adesso che fate?
Volete mettere Rodota con un colpo di stato?
Mi viene da ridere.....siete peggio di Bossi alle prime armi

Siete stati una grande delusione....

Avete fatto il modo di fare unire il PD con il Caimano....siete proprio
ignoranti in politica.....uomini della strada l`avevano capito(anche
Casaleggio.....sottolineo)

Se volete recuperare dalla sconfitta di ieri....non potete fare che
l`accordo con il PD....oppure siamo nelle mani dei furbetti del palazzo in
primis Berlusca"
"

max cassara 21.04.13 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche'non fare resistenza passiva? Ad oltranza? Ma pacifica e silenziosa. Centinaia di persone che occupano la piazza, con sacchi a pelo, thermos, panini ecc.e chiedere "il cambiamento".

Pacificamente non possono farci niente, le piazze sono di tutti, basta non impedire il traffico e non intralciare le normali attivita'.

Imporre la nostra presenza, magari a turni, ma stare li'. Protestare civilmente, ma protestare, finche' qualcuno non si degnera' di darci una risposta concreta ed esauriente.

Coinvolgere i pensionati sotto il minimo, i disoccupati, gli esodati,gli studenti, tutti i giovani senza speranza, e soprattutto "quelli senza rete" cioe' che non hanno il PC, Tablet, Smart Phone, che capiscono poco di tutte le diavolerie moderne, che non hanno altra voce che la propria per farsi sentire, ecco, OK la rete,
ma cerchiamo di dare, di essere la voce di tutto
questo popolo che risulta a tutti gli effetti"sordomuto". Guardate che sono tanti, quindi people diamoci da fare con volantinaggio,
porta a porta, passaparola, siamo molti, attiviamoci per questa strada, facciamo finta per una volta che la rete non esiste.

La chiave sta tutta qui.

Think about.

Frank Accordato 21.04.13 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Prova. Ieri non e' passato, era tutto bloccato, non si poteva entrare, percio' questa e' una prova soltanto.Nel caso positivo riscrivo.

Frank Accordato 21.04.13 07:15| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi oggi dice: "Se ne vedono di tutti i colori, adesso anche la comica marcia su Roma di Grillo e del suo fascismo buffo. Una farsa che fa ridere, ma che deve anche farci riflettere sui possibili sviluppi di questo movimento senza democrazia".
Forse dimentica che nel 2008 proprio lui invocò una marcia su Roma e non era la prima volta: https://www.google.de/url?sa=t

Daniela Lubreto 21.04.13 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non dimenticate...........
una medaglia per tartaglia una medaglia per tartaglia.............

andrea o., novara Commentatore certificato 21.04.13 01:01| 
 |
Rispondi al commento

hanno aspettato il fine settimana.........
sono dei maghi della truffa prendiamoli a sassate

andrea o., novara Commentatore certificato 21.04.13 00:51| 
 |
Rispondi al commento

quando 2 estremi non giungono a un accordo
l'unica soluzione è la violenza in modo che uno di
essi prevalga
HOSO
ho sempre perso,anche oggi.

andrea o., novara Commentatore certificato 21.04.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sono solo un paio di mesi che sono iscritto al movimento ho accettato tutto quello che hai detto perchè era giusto,
ma adesso non sono d'accordo
e ti dico non isolate i violenti ma AIUTATATELI,
ADESSO BASTA!
per me venire a roma adesso è un casino, come x tanti ma ci dobbiamo ORGANIZZARE, sono un iscritto FIOM e noi siamo solo delle povere bestie ma siamo tanti è ora di fare casino non possiamo continuare a stare qui a scrivere è ora di agire.
NOI siamo nella legalità e se devo prendere a calci nel culo qualcuno non mi tiro indietro
abbiamo appurato cosa succede con le buone....
parla con CREMASCHI e LANDINI non voglio la guerra
ma sono stufo, basta esssere presi x il culo
se non agiamo adesso le bande armate la faranno da padrone e saranno guidate da MAFIOSI e
tutto si ripeterà all'infinitooooo
organizziamoci localmente,tu hai i mezzi per farlo
i sassi li troviamo NOI
ORA SE VUOI CACCIAMI DAL MOVIMENTO
ma io sarò sempre con te

andrea o., novara Commentatore certificato 21.04.13 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avessimo fatto il governo con il PD subito, avremmo potuto veramente cambiare le cose. Ora non contiamo di nuovo niente. Facciamo le feste perchè abbiamo mandato a casa Bersani, ma abbiamo salvato il vero ladrone che gongola ed ha sempre un sacco di soldi per comprarsi molti parlamentari. Bella tattica complimenti.

Gianni Righetti, Genova Commentatore certificato 21.04.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche no Rodotà?...
Perchè Bersani è uno stronzo!
Ma come ha fatto Vendola a mettersi
con questi bastardi del PD???
ELEZIONI SUBITO!!!

Dino Dendoni 21.04.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ci ha venduto. Napolitano l'icoerenza di un animo corrotto. Trionfo del pdl. Forse il golpe rimane l'unica vera soluzione. Peccato che sia un atto illegale

Francesco baio 21.04.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Circa 20 giorni fa, in un tuo post, indicasti alcune tipologie di voti che assolutamente non volevi, perchè non avevano compreso i tuoi obiettivi. Il mio si trovava esattamente tra quelli, ricadendo in pieno in una delle motivazioni.
Dopo la vergognosa rielezione odierna di Napolitano, sono qui a dirti che, a questo punto, incazzati pure, ma il mio voto dovrai proprio tenertelo, volente o nolente.

Andrea Marussigh 20.04.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Vera,sconvolgente porcheria!Contro tutte le regole della democrazia.Prima mette chi vuole e distrugge l'Italia (Monti).Ora viene rieletto,persona non gradita!Accordo pirata,tra partiti corsari,situazione veramente penosa e disastrosa!Mossa salva partiti!Mossa salva psiconano,mai si è visto simile porcheria in Paese civile!!Certo, queste situazioni,finiscono sempre per attanagliare e distruggere chi le crea!Il Popolo si ribelli(in modo assolutamente pacifico),gridi il suo scontento,mandi a quel paese, una classe politica corrotta e anti etica!Auguri a tutti noi,la vita ci sorrida, comunque e sempre!Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 20.04.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento

...e c'è chi dice che ha fatto un sacrificio enorme... come la sua paga mensile !

Igor S., Tolmezzo Commentatore certificato 20.04.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo calmi, non ci vuole violenza ma basta che ognuno di noi cerchi di informare quante più persone possibili per far aprire gli occhi a la gente che ancora crede che esistano i partiti PDl e pdmenoelle e che questi facciano qualcosa per noi. Molti non hanno capito che sono la stessa cosa vogliono solo assicurarsi che il potere rimanga nelle loro mani e non ci sia cambiamento, si stanno arrocando ma peggiorano solamente la loro posizione, gli italiani non sono stupidi e lo capiranno prima o poi..... Ed allora alle prossime elezioni il movimento 5 stelle volerà al 40% votate tutti e mandiamoli a casa questi bastardi!!!

Domenico Lochi 20.04.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,e' colpa tua se abbiamo ancora Napolitano. Era giusto e sacrosanto non allearsi con nessuno
di questi che hanno distrutto l'Italia,ma non in questo momento.In questo momento avresti dovuto,metterlo come condizione, dire prima quello che hai detto dopo (votate Rodota' e poi........ prateria.............)In questo momento noi avremmo un vero presidente.Poi alla prima che facevano toglievi il disturbo,ma il presidente rimaneva per 7 anni.
Non esiste il 100 per 100 per il bene dell'Italia avresti dovuto comportarti cosi'.

poggi franco 20.04.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

E' un vero SCHIFO!!!!!!!!!!! Napolitano per come si è comportato è come loro, anzi è peggio di loro....che schifo, che schifo!!!!

FILIPPO C., Manfredonia FG Commentatore certificato 20.04.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine ci sono riusciti ed hanno trovato la strada per mettere in atto l'inciucione. Leggi:

"Napolitano bis... Alla faccia del cambiamento"
http://goo.gl/JTOZW

su www.analiticamente.it


E VAI !!!!!!! L'INCIUCIATA CONTINUA...!!!!E' QUESTO IL NOSTRO STILE POLITICO....CHE VA AVANTI DA SECOLI NEL NOSTRO PAESE: NON RISOLVERE MAI I PROBLEMI.... RIMANDARE TUTTO AL GIORNI DOPO.... TRAVARE SEMPRE UNA ESCAMOTAGE...PER CUI:PER ORA TIRIAMO AVANTI CON IL VECCHIO PRESIDENTE... COSI'SALVIAMO CAPRA E CAVOLI... DOMANI SI PENSA A FARE IL GOVERNO... MA SAPPIATE CHE NOI ITALIANI NON SIAMO UN POPOLO DI RINCOGLIONITI...E CERTAMENTE IN QUESTO CONTESTO ... NON CI SENTIAMO MINIMAMENTE RAPPRESENTATI, A MENO CHE SE CONTINUERA' COSI' TUTTI I GIOVANI ANDRANNO VIA DALL'ITALIA E QUESTO PAESE LO DIVENTERA' VERAMENTE UN POPOLO DI ANZIANI RINCOGLIONITI...!!!!!!! DI ED ALLORA SI'CHE POTREI RITENERE GIUSTA LA RIELEZIONE DEL NOSTRO PRESIDENTE...!!!!!!! SALUTI A TUTTI

Giuseppe L., Bari Commentatore certificato 20.04.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento

2 aprile 2012 l’Avv. Paola Musu di Cagliari ha sporto Denuncia alla Procura della Repubblica del Tribunale della stessa città nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio Mario Monti, di tutti i ministri e di tutti i membri del parlamento. Ci fu silenzio stampa ufficiale su di una notizia come questa, quando i principali mass media italiani promuovono quotidianamente buffoni senza arte nè parte con tutte le loro cretinate e porcherie.Paola Musu con questa azione, riporta che in questi 66 anni ormai sono troppi i morti ammazzati in difesa della legalità e della Costituzione della Repubblica Italiana che, in questi ultimi 20 anni ha subito manipolazioni e alterazioni ormai incompatibili con lo Stato di Diritto, con la Sovranità Popolare e con la Democrazia. E denuncia il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, i Ministri, i membri del Parlamento e tutte le persone che si dovessero verificare come coinvolte, per i seguenti reati:

241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano

270 cp: associazioni sovversive

283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato Italiano

287 cp: usurpazione di potere politico

289 cp: attentato contro gli organi costituzionali

294 cp: attentato contro i diritti del cittadino

304 cp: cospirazione politica mediante accordo

305 cp: cospirazione politica mediante associazione.

E adesso si ricomincia con Napolitano, tanto pochi sono gli italiani che sanno, perchè i giornali sono sempre a disposizione di chi gestisce il potere e la nostra "democrazia".

link della copia della denuncia originale: http://www.agoravox.it/IMG/pdf/Denuncia_Paola_Musu.pdf

M.P. 20.04.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Su SKY parlano di "Presidente di tutti", non proprio di tutti...CHE DELUSIONE!

miria cucca, orani Commentatore certificato 20.04.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGAZZI E' RIVOLUZIONE BASTA! CIA ABBIAMO PROVATO CON LE BUONE ADESSO SE NE ANDRANO CON LE CATTIVE A BASTONARGLI MINIMO A TUTTI QUESTI FIGLI DI UN CONTAINER DI PUTTANE(CON RISPETTO ALLE PUTTANE) SE NE DEVONO ANDARE TUTTI !!!!!! COMBATTERE SEMPRE MOLLARE MAI!!!!!! BASTARDI FORZA BEPPE DEMOCRAZIA O MORTE!!!!SONO SECOLI CHE CI PRENDONO PER IL CULO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! STAY HEAVY STAY METAL!!!

ernesto elche 20.04.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento


Se c'era qualcuno con cui potevate realizzare qualcosa di concreto erano Bersani e Vendola.
Avete bruciato Bersani ( e ve ne vantate pure ).
Vendola lo ha detto molto lucidamentte:
HA VINTO BERLUSCONI ( che ringrazia .
Se riuscite a sparare meno insulti e cavolate
FORSE C'E' ANCORA UNA POSSIBILITA':
mettete da parte slogan e arroganza
e alleatevi con il PD per il governo
( i vostri voti sono 1 su 4, il 25% ! ).
Se non vi va, tenetevi cari Crimi e la Lombardi
e ... BERLUSCONI.
P.S.: scrivo questo con rabbia e delusione.
NON DORMITE PER ALTRI DUE MESI !!

Giovanni Cs

Giovanni Cs 20.04.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

E' uno schifo.
Votare un Presidente della Repubblica per salvare il culo del nano.
Questa è la politica italiana.
Al culo degli italiani chi ci pensa?
Si sta votando un presidente della Repubblica che nessuno vuole più.
Neanche lui si vuole più.
Neanche lui.
La folla si scalda.
I malumori crescono.
Stavolta è troppo sporca.
Fatta davanti ai nostri occhi.
non è più un truschino, perchè la cosa è palese.
Il popolo è rabbioso, era ancora tenuto al guinzaglio, e il guinzaglio in questo caso sono i nostri ragazzi che stanno la dentro.
Ma il guinzaglio è troppo sottile e non regge più.
Oggi si è spezzato e la gente chiede giustizia.
La gente ha fame.
A morte la Regina.

luciano m., Aosta Commentatore certificato 20.04.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

su archiviamo il pdr non c'è stato nessun colpo di stato ora ci sono veramente i problemi della gente e ci spettiamo tanto dai ns cittadini parlamentari io non ero per Rodotà comunque mi è piaciuta la vs/inflessibilità da sicurezza vedere che quel che dite fate sono comunque orgogliosa di voi grazie

stefanella m., brescia Commentatore certificato 20.04.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

LA TRACIMAZIONE DELLA PARTITOCRAZIA
*************************************

AL VOTO SUBITO

CHE CAZZO HANNO PERSO TUTTO QUESTO TEMPO ?

PER PRENDERCI PER IL CULO ?

MASSACRATELI CON IL VOTO DA DESTRA A SINISTRA

IL PD E' IL PSICODRAMMA DEL PAESE

SIETE GLI UOMINI DI BERLUSCONI !

PROGRESSISTI CONSERVATORI

FATE SCHIFO


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 20.04.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

io non mi sento italiano ma per (s)fortuna e purtroppo lo sono..finchè ci saranno questi delinquenti!

Filippo Mariottini, Castel San Niccolò AR Commentatore certificato 20.04.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Solo un vecchio rincoglionito poteva accettare di ricandidarsi, povera Italia.

Rino piras 20.04.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

lasciate perdere ragazzi, è solo questione di tempo quando tutti i vermi che hanno votato pd e pdl saranno anche loro senza lavoro senza casa etc etc allora arriverà la rivoluzione, allora chiameranno l m5s per essere portati via dalla merda, ma a quelli che io conosco come votanti pd pdl potrò sputare loro in faccia e cosi spero possiate fare tutti voi
amen

anna f. 20.04.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO NON E' E NON SARA' IL MIO PRESIDENTE!!!

Luigi Bonardo Commentatore certificato 20.04.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO:CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO 04.2013

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

So' che non e' etico ma a questo punto spero che la mummia schiatti al piu' presto cosi' poi voglio vedere chi ci mettono......

Alessandro1 B. Commentatore certificato 20.04.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 - 100 - 1000 - 1.000.000 di voti

alle prossime elezioni


al movimento 5 stelle

prepariamoci!!!!!!!

antonio corino, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TUTTI I MANIFESTANTI, nel frattempo i giornalai continuano fare mistificazione e disinformazione e la boldrini sembra un disco rotto: napolitano napolitano napolitano napolitano napolitano napolitano RODOTA napolitano.....

Enzo Spataro, Taranto Commentatore certificato 20.04.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
per cambiare le cose in questo paese ti devi sporcare le mani. E' troppo facile fare i comizi e criticare, hai preso una barca di voti, devi agire.
Col tuo comportamento hai prolungato la vita politica di Berlusconi. Bravo, hai consegnato l'Italia alla casta.

Bruno Tomaino 20.04.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Aoh, sul TG1 dicono che siete in 200!
Fate gli un po' sentire in quanti siete!
Avanti forza tutta!

Benedetto Parodi 20.04.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Massimo Sesia, sono un elettore del PDL.
Con il presente messaggio, voglio tentare di sensibilizzare tutti coloro che hanno aperto gli occhi negli ultimi giorni.
La ricandidatura di Napolitano evidenzia il chiaro accordo Pd-PDL-Lista Civica per ricreare un clima di assoluta ingessatura del Paese negando la possibilità di un, anche graduale, cambiamento. Una stasi che si protrarrà all'infinito, mentre il popolo italiano sta perdendo oltre ad ogni bene materiale anche la fiducia in stessi incapaci di reagire ad un pantano che rischia di soffocarci.
Non sono pagato da nessuno e nessuno mi influenza, ma se veramente vogliamo sopravvivere è necessario intervenire direttamente, io sarò a Roma questa sera spero con tanti amici per far sentire anche la nostra voce.
Dio ci illumini.

Massimo Sesia 20.04.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni sono finalmente rimasti a casa, altri sono ancora li, fermi, decisi a tenere il posto a non lasciarlo dovessero trascinarli via a forza. L'aria è cambiata, ma come sempre accade nella storia,se pur tutti lo si comprendono,coloro che hanno il potere decidono di usarlo per procastinarne la durata. In questo momento politico,quelli che occupano la scena sono i lacchè di un potere che gestisce le sorti del mondo ed ha deciso che l'Italia debba essere un Paese esemplare. Esemplare per altri. Ma l'Italia non ha mai risolto un suo problema fondamentale. Un problema che si trascina da tanto tempo e che dal 1945 non ha potuto trovare risposta per ragioni d'intersse sovranazionale. Da molti anni quelle ragioni non sussistono più ed è anche per questo che, per coloro che hanno progettato ed attuato il golpe Monti, essa potrebbe essere d'esempio per altri. Ma l'Italia DEVE RISOLVERE IL SUO PROBLEMA DI FONDO. La risoluzione d'esso risolverà anche l'attuale congiuntura politica, poichè quella economica è una delle GIGANTESCHE BALLE promosse dalla DISINFORMAZIONE della quale i nostri media e la nostra stampa sono strumento.L'Italia è composta da una gran parte di cittadini onesti e laboriosi, da persone di grande umanità, ingegno e intelletto. Scienza, arti, pensiero ed azione lo testimoniano, ma purtroppo, anche da cialtroni disonesti furbetti per vocazione,vacui ambiziosi,carogne infami e individui abbietti. E' un melange di nature profondamente e intimamente distanti,che non possono convivere. E' tempo di prenderne atto ed agire conseguentemente. Procastinare il chiarimento servirà solo ad eliminare le forze sane del Paese.L'onestà dev'essere di prassi, la coerenza e la giustizia sociale il metodo di governo. Il resto più che fuffa è TRUFFA.

stefano radi Commentatore certificato 20.04.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=g3pWBS0HmsA

paolo 20.04.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Vai beppe!!!!

http://youtu.be/mP9l3M0_D1Y

jan 20.04.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

tutti a Roma!!!!

Claudia G., Roma Commentatore certificato 20.04.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTI ITALIANI SANNO DELLA DENUNCIA A NAPOLITANO E MONTI FATTA DALL'AVVOCATO PAOLA MUSU IL 2 APRILE 2012?

http://www.agoravox.it/Denuncia-a-Monti-e-Napolitano-l.html

http://www3.varesenews.it/blog/labottegadelpittore/?p=10224

M.P. 20.04.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Appello a tutti coloro che stanno scrivendo e a tutti coloro che vogliono il cambiamento , difendere la democrazia e non farsi più prendere per il culo:
SCENDETE TUTTI IN PIAZZA.
CHI PUO' A ROMA DOVE STASERA ARRIVA GRILLO, NON LASCIAMOLO SOLO, MI RACCOMANDO.
MA RIEMPIAMO TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA.
CHI PUO' PASSI PAROLA.
NON MANCHIAMO L'APPELLO CON LA STORIA, NON RIMANIAMO PASSIVI DI FRONTE A QUESTO FURTO, IL FURTO DEL NOSTRO FUTURO MA ANCHE DEL NOSTRO PRESENTE.

Claudio A. 20.04.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Tenete conto che finchè la Banda Berlusconi e i suoi finti oppositori continuano a controllare i media sarà diffcile risvegliare tutti gli italiani (e ricordando che chi vota Berlusconi ad esempio, in gran parte vive di malaffare/evasione fiscale e/o voto di scambio)

L'Italia sta fallendo, in ostaggio di una CLASSE DIRIGENTE VECCHIA E CORROTTA e/o RICATTABILE

Cominciate a mettervi nell'ordine di idee che per ripristinare la legalità e la libertà d'informazione bisogna cominciare a considerare l'ipotesi di :

- occupare le piazze in modo sistematico (lo hanno fatto anche in nordafrica)

- assediare i palazzi del potere

- fare disobbediena civile

- boicottare Rai e Mediaset e bombardando di proteste i loro dipendenti di partito travestiti da giornalisti , protestando sui loro social network e via mail per la loro informazioe manipolata al servizio dei loro padroni (VEDI CLASSIFICA DI FREEDOM HOUSE)


C'è una sciocchina che si lamenta perché, dice, il m5s viene ignorato. La realtà e che il m5s è stato supplicato per due mesi di fare qualcosa che avrebbe portato il vero cambiamento, e per mandare in pensione b. La verità è che grillo e i due ridicolo portavoce hanno solo saputo dire no. Lo ripeto: ora l'Italia tutta si ritrova senza nulla in mano. Neppure il classico pugno di mosche...

Renato Diez 20.04.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che stavolta qualcuno dica a Dalema che questa votazione è importante.
Il poveretto infatti, non potè recarsi a votare contro lo scudo fiscale per colpa della disorganizzazione del Pd che ha spiazzato molti uomini del Pd i quali a malincuore hanno dovuto far uso di questa legge per lavare i soldi portati all'estero pagando solo il 5 percento di tasse.
Non accada mai piu'.

https://www.youtube.com/watch?v=XEYA6Ev_EC4

Danilo R. Commentatore certificato 20.04.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

tutti a Roma a manifestare pacificamente per un cambiamento .......il popolo deve diventare protagonista del proprio futuro....questi che ci sono adesso non vogliono cambiare nulla

giuseppe poli 20.04.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Infami Troll... ma non capite che fuori Montecitorio tra i manifestanti intervistati c'è anche gente delusa dal PD? Non capite che vi stanno continuando a prendere per i fondelli? Almeno noi li abbiamo capiti i loro teatrini e smascherati... SVEGLIATEVI! E unitevi ai M5S!!!

Andrea F. 20.04.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA MANIFESTARE
IN MODO PACIFICO
MA DECISO
MOLTI ADERIRANNO
CERCHIAMO DI ESSERE PRESENTI
IN TUTTE LE CITTA'
SI ATTIVINO I MEET-UP
E
SI COORDINO IN FRETTA:
LA GENTE ASPETTA RISPOSTE
NON VUOTO MOVIMENTISMO

poppy k., genova Commentatore certificato 20.04.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano deve essere chiamato a rispondere di tutto quello che ha fatto e non fatto in più di mezzo secolo di attività politica, altro che essere rieletto come Presidente della Repubblica.
Nervi saldi, ma bisogna scendere pacificamente in tutte le piazze d'Italia.
Apriamo gli occhi ai nostri concittadini.
Devono andare via!
Mandiamoli via con il voto.
Altri modi non ce ne sono.
Ma bisogna essere decisi.

Vincenzo B., Torino Commentatore certificato 20.04.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Da "La Cosa"> Parola d'ordine :
"Adesso o mai più"

Antonio B., genova Commentatore certificato 20.04.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento

ED VERO E' IN ATTO
UN SOVVERTIMENTO
DELLA DEMOCRAZIA
INIZIATO
GIA' DA MOLTO TEMPO
ED
OGGI
PREPOTENTEMENTE
CONCLAMATO
RESISTIAMO

poppy k., genova Commentatore certificato 20.04.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA ITALIANO MI VERGOGNO DI TUTTI I PARTITI !

ORA CHE NON HO E NON AVRO' UN PRESIDENTE , ORA CHE I PARTITI PERDONO LA MASCHERA , ORA IO RINASCO !

IL MIO VOTO AL M5S E' SATO POTENTISSIMO E ANCH'IO HO SCRITTO LA STORIA !

NON ABBANDONERO' CHI NON CE LA FA !

LA GUERRA CIVILE TRA PARTITI E POPOLO ITALIANO E' GIA' INIZIATA !

SE SARA' GUERRA COMBATTERO' !!!

MASSIMO FRAZZANI, LUGAGNANO VAL D'ARDA (PC) Commentatore certificato 20.04.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo è scaduto
sono gli ultimi atti di una classe politica, economica con tutta la loro schiera di servi petulanti.
Probabilmente doveva finire in questo modo indegno per dar ancor più forza a chi veramente ama questo Paese.
Non ci sarà bisogno di violenza si stanno eliminando da soli!

ale landi 20.04.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

C'è agitazione a Montecitorio tra gli intervistati... lo si percepisce dal loro tono di voce. Si stanno cagando addosso!
FATEVI sentire a Roma!!!

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 20.04.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena telefonato al Quirinale e gentilmente al centralino
Tel. 06.46991
ho chiesto e mi hanno passato la Segreteria del Presidente, la quale alla mia domanda se era vero della candidatura di Giorgio Napolitano ha confermato.
Puoi anche TU porgere la stessa domanda...
http://www.quirinale.it/qrnw/statico/uffici/uffici.htm
poiché nel 2020 il Presidente avrà 94 anni.

Marco Costantino Commentatore certificato 20.04.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE SILVIOOOOOOOOOOOOOOOO

augusto t., assago Commentatore certificato 20.04.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO PRESIDENTE DELLA CASTA PARTITOCRATICA E NON DEGLI ITALIANI.

M.P. 20.04.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI SEI UN PEZZO DI MERDA STIAMO ARRIVANDO A PRENDERTI BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORFINI SEI UN PEZZO DI MERDA STIAMO ARRIVANDO A PRENDERTI BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORFINI SEI UN PEZZO DI MERDA STIAMO ARRIVANDO A PRENDERTI BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORFINI SEI UN PEZZO DI MERDA STIAMO ARRIVANDO A PRENDERTI BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORFINI SEI UN PEZZO DI MERDA STIAMO ARRIVANDO A PRENDERTI BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alex r., torino Commentatore certificato 20.04.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Non fate le solite Piazzate a Roma bisognava pensarci prima.............. Mi chiedo .... Ma la testa a che serve ..... Prevenire e' meglio che curare.... Dove eravate...... X curare.... Vergogna

Antonello S., Reggio Calabria Commentatore certificato 20.04.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO DI NUOVO IN GABBIA!!!!!!!!
COSA SI DEVE FARE PER LIBERARSI DI QUESTA GENTE!!!!!!!!!
PURTROPPO DISPONGONO DELLA MAGGIORANZA......
DEI VOTI....
I VOTI COMPRATI
CON IL RICATTO
CON GLI AFFARI
CON I SOLDI
CON LO SFRUTTAMENTO
DELL'IGNORANZA DI MOLTI
COLTIVATA CON TUTTI I MEZZI

poppy k., genova Commentatore certificato 20.04.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

da "La Cosa":
..."è scontro tra oligarchia (gerontocrazia n.d.r.) e popolo, tra il Palazzo e i Cittadini... Oggi 20 aprile è in atto un golpe"

Chi può non lasci solo Beppe a Roma!

Antonio B., genova Commentatore certificato 20.04.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

PER LA POLITICA ATTUALE IL CITTADINO SERVE SOLO A PAGARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO CHIEDIAMO QUALCOSA COME AVERE IL PRESIDENTE RODOTA', NESSUNO CI ASCOLTA.
STANNO IMPEDENDO LA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto g., treviso Commentatore certificato 20.04.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete questa storia. A me tornano in mente i nobili pre-rivoluzione francese.

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/europa-parlamento/mastella-lamenta/mastella-lamenta.html

Controllate se negli scantinati del Quirinale i Savoia hanno per caso lasciato una ghigliottina oppure una scure con annesso ceppo in legno.

Danilo R. Commentatore certificato 20.04.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE AVEVI RAGIONE SU TUTTO!! sono morti zombi..GAME OVER stanno dando il peggio del peggio..da vomito . quanto potranno resistere ancora? il popolo finalmente sta cominciando a capire GRANDE M5S..strafelice di avervi votato!!!

patrizia nardi Commentatore certificato 20.04.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Grillo visto che vai a Roma fai votare Rodotà......altrimenti questo paese è finito!!!!!!!!!Questa gente che ci governa non ascolta la voce del popolo che urla a gran voce
il cambiamento.......... mi viene in mente il quadro di munch......il grido..............

Maria P., Milano Commentatore certificato 20.04.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Stasera siamo con te. Con tutto il rispetto prr il nostro Presidente, dobbiamo avere una luce sul futuro e non prendere contenuti dal passato

stefano giusti gentili (unodeitantichepensa), roma Commentatore certificato 20.04.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

andiamo spacchiamo impicchiamo grillo va verso ROMA...ah poveri illusi, grillo è stato visto al confine con la svizzera e i rivoluzionari da tastiera si preparano ad andare in pizzeria o a ballare...altro che rivoluzione...BUFFONI

augusto t., assago Commentatore certificato 20.04.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

La pena di morte!!!
In Italia bisognerebbe reintrodurre la pena di morte, non è una provocazione la mia. Questi politici che hanno rovinato, persone, famiglie, GENERAZIONI!!! Hanno distrutto la nostra identità e calpestato la dignità della gente onesta che si spacca la schiena per portare il pane a casa, questi bastardi che non dovrebbero essere nient'altro che nostri dipendenti (inquanto i soldi con cui fanno i nababbi sono i NOSTRI, siamo noi i padroni di CASA!!!) fanno invece i padroni ed hanno rovinato la nostra generazione, hanno fatto una strage, come si fà a farla pagare a questi luridi esseri senza coscienza. LA PENA DI MORTE!!!

salvatore luongo 20.04.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

E' IN ATTO UN COLPO DI STATO ALLA SUDAMERICANA...CHE SCHIFO..
Tutti in Piazza!!
Questi ci rubano il FUTURO..

Mirko Malvagiotti, Bratislava Commentatore certificato 20.04.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo!!!per non votare rodotà il pd ha fermato il paese e adesso vuole napolitano ovvero niente cambiamento ovvero continuare a farsi i fatti suoi...questa è dittatura!!!!!

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 20.04.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Viva il nuovo che avanza!
"Il governo di cambiamento"!!!!!

A fine mandato Napolitano avrà solo 95 anni!

Vivissimi complimenti al PD che pur di non appoggiare una persona ONESTA e fuori dagli schemi si è AUTODISTRUTTO!
E fortuna che i principianti della politica erano quelli del M5S... Ora vi toccherà portare l'acqua con i canestri a Berlusconi per evitare che a giugno si facciano nuove elezioni, altrimenti sparite.
Visto che dopo le elezioni questo blog è diventato frequentatissimo da elettori del Pd vorrei chiedere loro se non si sentono presi in giro da chi hanno votato e se sono ancora convinti che la linea di Grillo sia completamente sbagliata.

alessandro b. Commentatore certificato 20.04.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo negretto... si impicca?

per il momento è alla camera e stà sorridendo alla faccia di chi lo dava per morto...

CHE RABBIA

Pietro M. Commentatore certificato 20.04.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non possiamo fermarci ora,dobbiamo dal dopo guerra far vedere che siamo uniti!

alex r., torino Commentatore certificato 20.04.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento

http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml

collegatevi si vede le proteste

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.04.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Penso che ci saranno le larghe intese. Grazie M5S. Ottimo risultato. Troppo facile prendersela con gli altri quando si aveva la possibilità di far valere le proprie idee aprendo a un dialogo con Bersani. Anche il M5S si deve prendere le sue responsabilità di questa situazione.

Penso che con il dialogo si poteva ottenere molto di più. Che tristezza.

Nadia 20.04.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STO ANDANDO AMONTECITORIO
CONTINUERO' A SOLLECITARVI VIA telefonino

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

ALLE 18:00 PLEBISCITO POPOLARE
RODOTA PRESIDENTE!!!!!!!!!

renato e. Commentatore certificato 20.04.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
con il Pd è stato facile, quelli, bene o male, in maniera confusa, ma una coscienza ce l'hanno e, qualche volta, arrivano pure a vergognarsi e a dimettersi.
Ma la banda dei banditi di berlusconi, in mala fede e con la caratura morale dei serial-killer, quelli non si smuovono tanto facilmente...
I Ladri, i Corrotti, i Masiosi, i Collusi, i Bugiardi, gli Incapaci del pdl sorridono quando vengono presi a parolacce o quando gli si grida in faccia tutto il loro losco squallore. Sono granitici e puntano soltanto ai loro interessi e sarebbero disposti a passare come carrarmati sulle loro mamme pur di conseguirlo.
Con loro non bastano i no...Non bastano i Blog...Con loro la rivoluzione francese ha bisogno di Robespierre!..

enzo bezzini, roma Commentatore certificato 20.04.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Per me hanno convinto napolitano prchè inizia ad essere incapace di intendere e volere.
Ma la moglie Clio, lo sa?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.04.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con l'analisi del post. In 20 anni destra e sinistra si sono protette reciprocamente in maniera più o meno velata agli occhi dei cittadini. Ora, grazie a Beppe e al M5S, sono usciti allo scoperto e nel caos che si è generato, pur di spravvivere ancora un po', stanno realizzando la grande coalizione (si scrive grande coalizione ma si legge inciucio)benedetta dal probabile risorto PdR. Beppe aveva previsto tutto e oggi si può affermare senza ombra di dubbio che PDmenoL e PDL sono la stessa cosa e i cittadini sono stati presi in giro per tutti questi anni.

Stefano Antili 20.04.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Occhio che non ci scappi il morto perchè è quello che vogliono!

(;(; Mozart;);) Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora è tutto chiaro il pd ha fatto finta di volere un accordo con N5S presentandosi con otto punti dove c'erano solo i punti senza contenuti ma era una farsa per poter dire ai propri elettori non ci vogliono per poi andare al cospetto di Berlusconi sono finiti il pd non esiste più per fortuna ci siamo mossi in tempo per porre la disponibilità a un
apertura questo pd è finito FORZA M5S ARRENDEDEVIIIIIIIII

rosario c., anzio Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace per Napolitano, perche' un signore della sua' eta' meriterebbe rispetto, ma questo suo gesto lo rende nemico dell'Italia, e per sette anni sara' doveroso ricoprirlo di fischi in ogni sua apparizione pubblica.

Vladimir Putin Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

19 E 30 GRILLO A ROMA GENTE ANDATE NUMEROSI E MANDATE TUTTI A FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOO

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

I PD-L sin dall'inizio volevano l'inciucio col PDL, ma si vergognavano di dirlo apertamente.

Francesco M. Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Per adesso l'unico a rimanere in piedi, con la prospettiva di rafforzarsi alle prossime elezioni è il Berlusca! I problemi degli italiani sono tutti lì sul tavolo e stiamo perdendo tempo. L'Italia sta agonizzando, il Pdl si spaccia come il salvatore della patria per l'irresponsabilità degli altri, il PD si è rivelato un partito incapace di di gestire la situazione, ma ragazzi non era meglio accettare l'offerta di collaborazione fatta da Bersani, all'inizio della legislatura, forse la strada sarebbe stata più facile per il bene del paese che soffre.

Ivan Braglia, Brugherio Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi voi che state a Roma andate a Montecitorio fatevi sentire!

MASSIMILIANO C., Manziana Commentatore certificato 20.04.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

E' STATO CONFERMATO UFFICIALMENTE

PASSATE PAROLA, DIFONDETE LA NOTIZIA:

QUESTA SERA BEPPE GRILLO A ROMA
ORE 19,30 IN PIAZZA CON BEPPE

MOBILITATEVI, TUTTI IN PIAZZA!

Tania P. Commentatore certificato 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTI FATTI DISSANGUARE DAL SAGOMA DI CERA!

SALLUSTI FATTI DISSANGUARE DAL SAGOMA DI CERA!

SALLUSTI FATTI DISSANGUARE DAL SAGOMA DI CERA!

SALLUSTI FATTI DISSANGUARE DAL SAGOMA DI CERA!

SALLUSTI FATTI DISSANGUARE DAL SAGOMA DI CERA!

SALLUSTI FATTI DISSANGUARE DAL SAGOMA DI CERA!

alex r., torino Commentatore certificato 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro GriGri grazie per l' attaccamento al tuo paese .... Sei riuscito a dimostrare a tutti quelli che hanno creduto in te di essere quello che sei .... Un Comico......... Sei stato purtroppo un fallimento tu ed i seguaci xche' cosi' si possono chiamare ....... Per essere piu' chiari come gli asini che non capisconono l' importanza del ruolo e hanno bisogno del giogo per essere guidati..... Peccato potevi essere la vera svolta del paese.... Ma ti sei dimostrato l' ennesima meteore, no meteorismo....... Datti una regolata xche' l ITALIA ha bisogno oggi di serieta' e di regole, cosa che voi potreste dare se.... Foste un tantino piu' umili e... Politici.... Credo che l' inesperienza sia la regola principale dell' ascolto non della presunzione ......... Cogli l' opportunita' che ti si presenta .... Cioe' quella di dare una vera e propria svolta per il nostra PAESE e non una plate per il tuo monologo spettacolare........ Gradirei che capissi che la politica e' comunque compromesso .... Ma non in senso negativo ... Ma inteso da chi e' in grado di saper capire ed interpetrate... Storia docet....... Saluti

Antonello S., Reggio Calabria Commentatore certificato 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO...Attenzione!!!!!!
Non pensare di "fotterci" un'altra volta con i tecnici......!!!!!!!
Adesso siamo spalle al muro come fai per fotterci!!!!?????
Se siscende in piazza altro che RIVOLUZIONE FRANCESE......!!!!!!!!!!!
Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

MESSA IN STATO D'ACCUSA PER NAPOLITANO!!

Mi spiegate sennò COSA CAZZO SI DEVE FARE PER ESSERE PROCESSATI PER ALTO TRADIMENTO??

Farsi beccare, in stato di guerra, a passare documenti strategici al nemico???

DIREI CHE ADESSO (già prima in verità) CI SONO TUTTI GLI ESTREMI.

Gregorio P. Commentatore certificato 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

no napolitano no dittatura..
c'e un monumento ai caduti per i diritti umani, dove napolitano va a memorare..
gente falsa nell'anima...svegliamoci italiani..scendiamo in piazza..

sandro bunkel Commentatore certificato 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Forse e' destino che la "strage" totale dei dieci piccoli indiani possa ,purtroppo,essere rimandata. D'altronde,se lor signori si sono abbassati all'ipotesi di riesumare personcine come Amato,o Napolitano pur di non dare una chance a un giurista che sicuramente svolgerebbe il suo incarico con il massimo rigore,e intransigenza,di cui il paese ha ,soprattutto ora, un enorme bisogno,tutto lascerebbe sperare ben poco.Mi aggrego alle altre centinaia di migliaia di persone curiose di sapere come mai i democratici di sinistra dimostrino una ostinata e inspiegabile contrarieta' all'elezione di un personaggio sicuramente non lontano,"apparentemente",dalla loro appartenenza politica.Se interrogati a proposito,era imbarazzante osservare come alcuni Parlamentari cercassero in ogni modo di aggirare la questione.In altre parole,non vogliono rispondere.Siccome e' diritto della stampa porre anche domande scomode,consiglio umilmente i nostri giornalisti di incalzarli a riguardo.Si puo' perdere una battaglia,(non ancora la guerra),ma di cio',(o prima o poi),dovranno rendercene conto.VIVA L'ITALIA.

Pensalfini.S. 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

DIECI PICCOLI BLOGGHER.

Erano in dieci all'incomincio der Blog:

uno s'è sparito perchè nun c'era.

Erano nove dopo l'incomincio.

Sempre in nove se scriveva, ma a quarcuno je rodeva, all'altro je puzzava, e qualcun altro se ne annava.

In cinque se restava.

In cinque scojonati se scriveva, poca gente ce leggeva:

qualcuno s'è stufato e offeso:

pensava d'esse ignorato e maltrattato, se n'è annato!

Mo che semo rimasti quattro gatti semo pieni de coatti!

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Interrompo per comunicarvi una cosa importantissima!

Lo Tsunamitour viaggia verso Roma!

Strani mezzi di trasporto(un camper)sono in avvicinamento!

Io nun v'ho detto un caxxo ;), me raccomando!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Visto che i nostri politici sono degli INCOMPETENTI, CORROTTI, COLLUSI etc etc

ALLE 18:00 TUTTI A MONTECITORIO
per ELEGGERE RODOTA' PRESIDENTE con PLEBISCITO POPOLARE
e RIPRENDERCI LE ISTITUZIONE

poi darli tutti in pasto ai porci

renato e. Commentatore certificato 20.04.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Orfini da Mentana continua a blaterare sulla scelta di Napolitano, come una scelta democratica fatta per il Paese...
Ora basta è guerra. Colpo di stato Bis( il primo è stato con Monti più di un anno fa).

Mascalzoniiiiiiiiiiiiiiiii...........

Beppe F. Commentatore certificato 20.04.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

NON SI é MAI VISTO CHE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA TERMINI (terminerà) IL MANDATO A 95 ANNI!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.04.13 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E mentre questi cincischiano col voto, ci sono persone che devono fare i conti coi soldi che mancano:

(attenzione, il link che segue contiene struggenti e amare storie di vita e non è adatto ad un pubblico di persone sensibili)

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/europa-parlamento/mastella-lamenta/mastella-lamenta.html

Danilo R. Commentatore certificato 20.04.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

CHI PUò VADA A ROMA!
pacificamente, naturalmente.

Enzo Spataro, Taranto Commentatore certificato 20.04.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

FERRARA, TI DEVI SUICIDARE COME PROMESSO,
ALTRO CHE GLI ITALIANI!

FERRARA, TI DEVI SUICIDARE COME PROMESSO,
ALTRO CHE GLI ITALIANI!

FERRARA, TI DEVI SUICIDARE COME PROMESSO,
ALTRO CHE GLI ITALIANI!

FERRARA, TI DEVI SUICIDARE COME PROMESSO,
ALTRO CHE GLI ITALIANI!

alex r., torino Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro Paese deve essere liberato una seconda volta.

E' così, deve essere fatto!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Amici,non siamo pessimisti! Tutto sommato guardando il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che ormai si sono completamente sputtanati,non hanno piu alcuna ancora alla quale aggrapparsi per non affondare.Chi ancora difendeva il Pd, oggi ha visto con i propri occhi chi è veramente questo partito,da quali soggetti è composto.Oltre allo sfascio interno,ci sarà lo sfascio di chi li ha votati che li manderà affanculo.Sono tutti finiti,TUTTI.Berluscacaz in tutto questo se la ride? crede di aver vinto?.La prossima testa che cadrà invece sarà proprio la sua.
Si sono suicidati da soli, uno ad uno con l'inciucio pubblico.
Adesso tocca a noi,dobbiamo scendere in piazza numerosi e fermare gli ultimi colpi di coda di queste serpi ormai agonizzanti.

Natascia ., Napoli Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a Roma alle 19.00 facciamoli tremare..
Vediamo se non ci prendono in considerazione.
Chi può si faccia sentire.

michele ., rimini Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo qualcosa !!!!sto mle alla sola idea!!!!il m5s è ignorato!

Daniela B., milano Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

tutti davanti al parlamento!!!!!!

IAVOR BITCHOVSKI, SEREGNO Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI quelli che possono a Roma con Beppe !!!
ADESSO, ADESSO, ADESSO !!!
Napolitano decrepita baldracca senza vergogna !!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

bruno c. Commentatore certificato 20.04.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

questi sono ladri e incoscienti.

questi vogliono la guerra civile.
ma io non voglio torcere un capello a chi non conosco. io voglio abbattere questi strxnzi.

nome per nome, li voglio cercare ...

niamo suppo Commentatore certificato 20.04.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

IL CANDIDATO IDEALE M5S?..DON LUIGI CIOTTI...

lara m., Bologna Commentatore certificato 20.04.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Serve una comunicazione ufficiale/ufficiosa per incontrarci davanti Monte Citorio.
Se c'è una comunicazione io ci sarò anche se abito a 50 KM.

MASSIMILIANO C., Manziana Commentatore certificato 20.04.13 16:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perchè attraverso i Meetup non si organizzano subito dei "flash mob" in tutte le città italiane che trascinino con il M5S tutti i cittadini che ne hanno le palle piene di questa merda? Dobbiamo gridare così forte che le urla arrivino a Roma prima della fine della votazione!

Guido R., Padova Commentatore certificato 20.04.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morfeo-Pisolo-Napolitano è
"incapace di intendere e di volere": che cosa ?

La volontà del popolo italiano.

La Medio-Mafio-Partitocrazia sta perpetrando
un vero e proprio

ATTENTATO ALLO STATO ED ALLA DEMOCRAZIA IN ITALIA

Contro Tendenza (), Lecce Commentatore certificato 20.04.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono ottimi siti " controcorrente " !
Consiglio a chi ha qualche risparmio in caso di elezione di Amato !
Se decidete di salvare i vostri risparmi , li dovete ritirare e sotterrare perchè se pensate di aprire un conto in Svizzera regolarmente con dichiarazione in quadro RW in dichiarazione dei redditi , il prelievo forzoso ve lo fanno
lo stesso !
Non va bene neanche la casetta di sicurezza perchè se la banca chiude ,chiude !

MASSIMO FRAZZANI, LUGAGNANO VAL D'ARDA (PC) Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA SCENDE IN PIAZZA CONTRO L'OLIGARCHIA.
GRILLO STA ARRIVANDO A ROMA, SEGUIAMOLO TUTTI.

roberto nicoletti ballati bonaffini, offida a.p Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

FUORI LA MAFIA DAL PARLAMENTO

FUORI BERLUSCONI DAI COGLIONI

FUORI NAPOLITANO AVALLA TUTTO

FUORI D'ALEMA DAL CAZZO

DENTRO RODOTA, unica scelta DICHIARATA del POPOLO

ALLE 18:00...come sciami NELLE PIAZZE
e in particolare
DAVANTI MONTECITORIO

renato e. Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI CALMA. SI SONO SALVATI IN ANGOLO, MA DA DOMANI FARANNO FIGURE DI ME@@A UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE.

IL MOVIMENTO IN QUESTO MOMENTO SI DEVE DIMOSTRARE INDIGNATO, INNOVATORE, MA SICURAMENTE CALMO E DEMOCRATICO.

CI PENSA BEPPE A SPUTTANARLI GIORNO PER GIORNO.

LA GENTE NON E' STUPIDA

Dario C. Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

vogliono la guerra civile, ormai è chiaro

fumolostesso 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano senza dignita'. Ha voluto approvare l'inciucio ad ogni costo per sallvare i sporchi affari del pd e pdl.Che vergogna per l'Italia!! Di nuovo. Non cambia nulla.

Ingrid Pezzoni, Roma Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

E' il solito gioco:

CI provano e vedono se la gente si incazza o no.

STAVOLTA CI INCAZZIAMO SUL SERIO!

BASTA!

Qualora questi luride trame si verificassero:

- Opposizione in Parlamento con denuncia continua di violazione della Costituzione e richiesta di procedura di messa in stato d'accusa del Presidente (che non passerà, ovvio, ma intanto forse il Popolo si sveglia e capisce la gravità della situazione)

- ANDIAMO IN PIAZZA IN MASSA, CAZZO!!

- RESISTENZA CIVILE (SOLIDALE, altrimenti ci vengono a prendere ognuno a casa e non contiamo un beneamato c....)

Gregorio P. Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

sto ascoltando la torre (pd) mi viene da vomitare!!!! potrebbe affacciarsi dal transatlantico e gettere qualche brioches al popolo in piazza.

stefano arecco (stebud), genova Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

LA BASE DEL PD......VUOLE SAPERE
DALLA:
Nobil donna Finocchiaro
Nobil donna Bindi
Nobil uomo Bersani
Nobil uomo D'Alema
Nobil uomo Franceschini
Perchè non si è votato un "UOMO DI SINISTRA" come Stefano Rodotà!!!!!!!
Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 20.04.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!
CAZZULLO, CAZZONE PENNIVENDOLO!

alex r., torino Commentatore certificato 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

METTETE A FERRO E FUOCO LA CITTA' HANNO ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO IO NON SONO UN VIOLENTO MA MI SONO STUFATO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Beppe, proviamo a tirare le somme di questo inizio del movimento a Montecitorio:
1)potevi stare al governo un anno e iniziare a fare alcune riforme (tanto noi sapevamo che era solo un periodo transitorio)
e poi andare al voto con una nuova legge elettorale
2)potevi avere un presidente di camera e senato
3)potevi comporre tu le commissioni
4)avresti fatto incetta di voti alle prossime elezioni
5)adesso non hai presidenti di camera e senato
6)eleggono un vecchio dc a capo del governo
7)nuova vita a pd e pdl e ai loro inciuci
8)per altri 5 anni devi tornare nelle piazze a tenere vivo il movimento (sperando nel frattempo che i tuoi parlamentari non si abituino troppo alle agevolazioni....vedi Torino dove un M5S è stato inquisito, a proposito lo escludi dal movimento ?)
9)starai all'opposizione senza contare nulla e non potendo fare nulla
10)hai detto che chi ti ha votato ha sbagliato voto se voleva che tu facessi un accordo con il pd : hai ragione, auguri tra 5 anni alle prossime elezioni
HAI DISTRUTTO UN SOGNO E UN MOVIMENTO

Roberto A. Torino 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

ORFINI e? BASITO DOPO AVER SENTITI LA FOLLA FUORI
I SUOI ELETTORI CHE CHIEDONO RODOTA'
VERGOGNATI ORFINI HAI PREFERITO BERLUSCONI AL TUO POLPOLO PER SALVARE IL TUO PARTITO

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Il suicidio del PD, ha anche mostrato la vostra incapacità di agire davvero sulal realtà per cambiare.
E' l'inizio della fine del Movimento 5stelle, purtroppo.
La politica richiede intelligenza e comprensione strategica della realtà, non idealismo e sogni

Luigia Modotti Commentatore certificato 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un bel giretto a montecitorio... ciao ragazzi ci vediamo li?? baci

alessio piretti 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

No avvilirsi
No al pessimismo
No allo sfaldarsi
Nessuno poteva e doveva credere che il cambiamento avvenisse in poco tempo.
Calma e ancora calma, il cambiamento è stato innescato e solo questione di tempo.
Loro non cambieranno mai e per questo moriranno.
Noi dobbiamo continuare sulla stessa strada senza indietreggiare e rimanendo uniti.
Così ci riprenderemo il nostro paese.
Forza è coraggio!

ferdinando mammoliti, Reggio Calabria Commentatore certificato 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Grillo va a Roma,tutti con lui davanti al parlamento ,adesso basta!!!!!!!!!!per i nostri figli

IAVOR BITCHOVSKI, SEREGNO Commentatore certificato 20.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano scelta vergognosa in linea con la vergogna degli anni che sono passati. Abbiamo mangiato così tanta merda che tutto ci sembra normale..anzi ci sembrava normale. Alle prossime elezioni 5 stelle al 45%

http://youtu.be/mP9l3M0_D1Y

stufo 20.04.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che i 10 piccoli indiani faranno festa, altro che se ne andranno!
Faranno una festa breve perché la loro incapacità li porterà ad estinguersi naturalmente come e' successo ai dinosauri, ma nel frattempo intanto porteranno a compimento il tragico sfascio del Paese e questo solo per salvare se stessi ed il sistema che li ha fatti sopravvivere ed arricchirsi per decenni.
L'inciucio e' ormai prossimo e Berlusconi avrà vinto per l'ennesima volta.

Paolo manzoni 20.04.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

ALLE 15.31 HO SCRITTO QUI:

BEPPE...LASCIA IL FRIULI PER OGGI E PRENDI IL PRIMO AEREO PER ROMA E VAI SUBITO! A PIAZZA MONTECITORIO!

SOLO TU PUOI RAPPRESENTARCI TUTTI.

RAPPRESENTARE LO SCHIFO CHE PROVIAMO IN QUESTO MOMENTO".

ALLE 19.30 BEPPE SARA' A ROMA!

Dino Colombo Commentatore certificato 20.04.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!! Lunga vita al M5S

Florideo P., Penne Commentatore certificato 20.04.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, tu che sei il fondatore e il portavoce del M5S, gridalo forte insieme a noi:
IL MIO PRESIDENTE SI CHIAMA STEFANO RODOTA'!!!!!
Beppe, mandiamoli tutti a casa!!!!!!!!
W. il Movimento 5 Stelle!!!!!
Napolitano NON è e Non sarà il mio presidente!!

Luigi Bonardo Commentatore certificato 20.04.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

si', rodota' non viene votato dal pd perche' e' stato proposto dal m5s. se il m5s e' tanto bravo a mandare aff....gli altri, perche' si stupisce tanto se ci viene mandato a sua volta?

lo dico con amarezza...perche' anch'io avrei voluto rodota' (per essere precisi, avrei preferito zagrebelsky, che ha 10 anni in meno ed e' un ex presidente della corte costituzionale), cosi' avrei voluto vedere qualcosa di piu' costruttivo negli ultimi due mesi

al prossimo giro non voto piu' pd, ma non voto neanche m5s.

SCHEDA BIANCA!

e lo restera' finche' non vedro' qualche soggetto politico onesto e capace, ma anche disposto a collaborare con gli avversari, se serve, senza credere di esse la verita' rivelata

Davide T. Commentatore certificato 20.04.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto uscendo...ci vediamo davanti al parlamento

Ale S., Roma Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

C'è' VITA SU ALTRI DUE PIANETI : Perché' non proviamo a mandarli lassù' Questi Zozzoni ?

Enrico de angelis 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai perso. Ormai, s’è capito: a poker non sai giocare. Devi sapere che una delle regole fondamentali del gioco, è che quando ti siedi a un tavolo e non riesci a capire chi è il pollo, vuol dire che il pollo sei tu. E tu, il pollo sei stato tu. Avevi le carte migliori, ma per un miscuglio di ingenuità e arroganza, in una parola stupidità, non hai saputo che farci. E lo dico con rammarico, perché ti avevo votato perché il M5S cambiasse qualcosa, ma non è riuscito a fare una beata mazza.

Mario G., Roma Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi, io non ho parole: la guerra civile è prossima, mia madre stessa, che ha votato vendola alle scorse elezioni, mi ha appena detta che la volontà di cambiamento espressa dal movimento 5 stelle è solo portatrice d'odio! ma come fanno a non capire che ci condannano alla solita visione dei maiali della politica italiana che si apprestano a ripresentarsi al trogolo dei privilegi! I genitori in questo paese condannano i figli alla prostituzione, alla sottomissione e alla condiscandenza verso l'inciucista magnaccione di turno! Io sono disperata. E ci vogliono far passare per chi sostiene la casta! ma l'avete visto gasparri su rainews? La maggioranza degli italiani è composta da ipocriti pezzi di merda!

francesca r. Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Età dei presidenti in altri Stati più o meno democratici:

Francia: 58 anni

Germania: 73 anni

Stati Uniti: 51 anni

Brasile: 65 anni

India: 77 anni

Russia: 60 anni

Italia a fine mandato nel 2020: novantaquattro anni!

Marco Costantino Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI, LA CASTA SI E' SALVATA IN CALCIO D'ANGOLO.
MA SONO ALLA FRUTTA. CHE GOVERNO FARANNO? FARANNO FIGURE DI ME@@A UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE.

PERCIO' NERVI SALDI E CHE NESSUNO SI DIA ALLA VIOLENZA

Dario C. Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Passate parola, cliccate, twittate, telefonate:


BEPPE GRILLO STA ARRIVANDO A ROMA!

TUTTI UNITI CONTRO L'INCIUCIO!

TUTTI IN PIAZZA CON BEPPE!

Tania P. Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI cav. SILVIO
Villa Certosa

Sigg.ri Grillo Calaleggio
p.c. cittadini eletti M5S

Carissimi amici,
sono a ringraziarVi per il preziosissimo aiuto che avete voluto darmi nel momento peggiore da quando sono sceso in campo: pensate ero arrivato terzo nelle elezioni, e per un pò ho temuto davvero che Voi sareste riusciti a far passare le legge per la mia ineleggibilità. o il conflitto d'interesse o addirittura la legge contro la corruzione.
Invece grazie al Vostro astutissimo piano, ho ottenuto che rimanesse in carica il governo Monti, che ho finto d'appoggiare e poi ho finto di combattere, abbiamo di nuovo al colle Napolitano, per cui se ripresento un lodo Alfano qualsiasi non me lo boccia, mi avete tolto dalle palle Bersani, uno dei pochissimi nel PD che non voleva fare nessun accordo col sottoscrito, insomma mi avete fatto resuscitare.
Per sdebitarmi, Vi invito fin d'ora ad una delle mie famose serate, Vi farò ascoltare Apicella, e poi la nipotina di Mubarak vi delizierà con delle poesie del dolce stil novo.
Ringranziandovi ancora infinatamente, vi porgo i miei più affettuosi saluti.

Con amicizia

Silvio Berlusconi

franco pace, taranto Commentatore certificato 20.04.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillini, Grillini, .....
Vaffa....culo.

potevate cambiare qualcosa e avete determinato l'inciucio!!!


Siete vi i colpevoli!!

Mikianiz 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i sondaggi sul Corriere della sera, che non ha certo simpatie "grilline", danno un 80% contrario all'elezione di Napolitano...

e' sempre di piu' una casta in conflitto con il popolo. Bisogna passare ai forconi

Vladimir Putin Commentatore certificato 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ora che (incostuzionalmente) rivotano napolitano, che succede?
Perchè hanno scelto di nuovo napolitano? (88anni)
Gatta ci cova?
Rodotà faceva paura a qualcuno del pd?
Adesso però: CHE FARA IL M5S? QUALI STRATEGIE SI ADOTTERANNO?
Il pd dicono(loro-renzi)è ancora in piedi.

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA GOVERNI TECNICI???
ALLORA QUI SI VUOLE LA GUERA??
NON ABBIAMO VOTATO PER QUESTO..
NAPOLITANO VUOLE LA RIVOLUZIONE??

sandro bunkel Commentatore certificato 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Walter Vezzoli:
Direzione Roma!Organizzatevi e raggiungete la capitale,grazie.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Come mai voti Rodota' ........ Hai detto che prende migliaia di € di pensione .......coerenza prego...... Fai capire che la coerenza e' solo uno spot, non un credo............

Antonello S., Reggio Calabria Commentatore certificato 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo,Napolitano bis una vergogna.

Chi si trova a Roma faccia una manifestazione contro questi politici senza dignità

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 20.04.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il prox anno festeggieremo il 20 di Aprile altro che il 25 Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORTIAMO UOVA E POMODORI,sò quelli che costano de meno li mortacci loro!

fgfg gfgd 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che spariscano tutti, uno dopo l' altro, come nel romanzo delle Christie. E che "cadano" ogni volta sempre più in preda al terrore, come nel bellissimo romanzo di Agata!!!!! Bravo Beppe, il paragone calza a pennello...

Laura Traverso, Genova Commentatore certificato 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto si possa criticare il M5S, Grillo e Casaleggio quello che si sta compiendo oggi è

IL PIU' SCHIFOSO ATTENTATO ALLO STATO ED ALLA DEMOCRAZIA IN ITALIA.

Contro Tendenza (), Lecce Commentatore certificato 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Insaponiamo le corde e mettiamo l'olio alle ghigliottine..
Attenzione pericolo

michele ., rimini Commentatore certificato 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

"Speriamo di schiacciare quel che resta del PD sul PDL. La mia unica speranza rimasta è quella che se un governo nascerà sara una comunione tra PD-PDL e Monti."

----------------------------------------------------

contenta te...

t5s, tafazzi a 5 stelle.

giuseppe 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Intanto il sindaco Emiliano (PD) parla egli stesso di inciucio...

Andrea P., Taranto Commentatore certificato 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Se fossero stati sani di mente sicuramente non avrebbero fatto spegnere il fuoco al piromane.
Se fossero stati sani di mente sicuramente avrebbero presi a calci in culo le cariatidi della politica.
Se fossero stati sani di mente sicuramente non avrebbero eletti i 10 saggi.
Se fossero stati sani di mente sicuramente avrebbero rinunciato ad alcuni privilegi.
Se fossero stati sani di mente sicuramente avrebbero trovato una soluzione condivisibile.
Se fossero stati sani di mente sicuramente pensavano ai problemi dei cittadini.
Se fossero stati sani di mente sicuramente avrebbero legiferato alcune priorità per il bene del Paese.
Se fossero stati sani di mente sicuramente eviterebbero morfeo.
Sicuramente se fossero stati sani di mente avrebbero un cervello normale.

stefano m. Commentatore certificato 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

ma giorgio può, come per l'elezione del papa, rinunciare?
paolo

paolo 20.04.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENTE BEPPE STA SCENDENDO A ROMA .... ABBIAMO UN SOLO DOVERE ... SOSTENERLO ... IO NON SONO A ROMA MA CHI E' LI STASERA LO FACCIA ANCHE PER ME: CIRCONDATELI !!!!!!!! DEVONO ARRENDERSI !!!!!

Salvo B., Bologna Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insaponiamo le corde e mettiamo l'olio alle ghigliottine..
ATTENTI

michele ., rimini Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI CHE NESSUNO SI MUOVA. NON CAPITE CHE E' QUELLO CHE VOGLIONO? DIMOSTRARE CHE SIAMO EVERSIVI E VIOLENTI.
RIPETO NESSUNO SI MUOVA.

Dario C. Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente è più stabile del provvisorio in Italia. questi andranno avanti, tanto e bene, e probabilmente per 4 o 5 anni, o almeno fino a che non avranno spolpato almeno l'Expò 2015 e non avranno dato altre prebende per tener buono il 51% del paese. Non cambieranno nessuna legge elettorale e non faranno nulla, semplicemente perchè non gli conviene, a meno che il loro deperimento fisico non ci venga in soccorso. Adesso, oltre alla rabbia di una opposizione dura, e all'attesa di uscire almeno col 30% dalle prossime elezioni, dobbiamo avere anche l'umiltà di ammettere che abbiamo sbagliato 20 giorni fa a non accordarci con PD, mettendoli in bocca a un inciucio che ci surgelerà nel ruolo di Cassandre per tutta la legislatura. Dobbiamo imparare a giocare come loro, per arrivare a scalzarli da lì, come fece Gorbaciov per demolire l'Unione Sovietica

max p., verona Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Perché "NO" a Rodotà?!? Ma perché i capi di M5S quando danno ai loro parlamentari le direttive su come muoversi si comportano come degli ippopotami in un negozio di cristallerie: NON si puo' chiedere ad un gruppo, politico o no, di votare per un SUO membro che CANDIDO IO!!! E' da COGLIONI PRESUNTUOSI ed ARROGANTI ritenere che basti urlare a qualcuno di fare quello che gli dico per farglielo fare: funziona solo se GLIELO PUOI IMPORRE, se no devi CONVINCERLO che è vantaggioso anche per lui! Questa non è "CATTIVA POLITICA", ma si fa per ottenere DEMOCRATICAMENTE il consenso di quelli da cui si vorrebbe.
E poi... basta con questi grillo-urli che denotano uno stato permanente di sovra-eccitazione di tipo maniacale: meno parole gridate e più fatti, please!

Hyber Hybris Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI I ROMANI E DINTORNI DOVREBBERO ANDARE A MANIFESTARE E' DARE FORZA A CHI STA GIÀ MANIFESTANDO CONTRO CHI STA GIOCANDO CON LA PELLE DI TUTTI GLI ITALIANI!? RIPETO CHE QUESTO IMBROGLIO CHE STANNO FACENDO PD E PDL E' CONTRO TUTTI GLI ITALIANI NESSUNO ESCLUSO, SI STANNO METTENDO A GOVERNARE GLI STESSI POLITICI CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA SI SALVI CHI PUÒ!?!?

Morello 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Alle 18 in tutte le piazze d'Italia gridiamo Rodotà Presidente!!! Fate girare!!!

Ivan Rabaglia Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

NON SO SE BEPPE GRILLO MI HA DATO ASCOLTO...

MA BEPPE GRILLO HA PRESO L'AEREO PER ROMA!!!!!!!!!!

VA VERSO MONTECITORIO!!!!!!!

TI AMO BEPPE!

PS. LA MELONI STA DICENDO CHE NON VOTERA' NAPOLITANO!

TI AMO (ADESSO) ANCHE A TE MELONI!

Dino Colombo Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

STA MONTANDO LA RABBIA,TUTTI A ROMA IN PIAZZA

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Con Napolitano risorgeranno tutti e a quel punto tutto questo non sarà servito a nulla....

Serena 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO è L'ULTIMO APPELLO CHE POI SCENDO AL NEGOZIO A COMPRARE LE UOVA (scadute)

ALLE 18:00 TUTTI A MONTECITORIO

o semplicemente occupate le piazze per gridare "VERGOGNA" e "RODOTA"

renato e. Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Quanto affermo nel precedente post non è errato. Il M5S era nato senza ideologie, insieme a tante famiglie e lavoratori che intendevano partecipare alle amministrazioni dei propri comuni. Non siamo nati per i matrimoni e le adozioni gay, per fare accordi con Vendola, per i Rodotà mangiapane a tradimento (4 pensioni d'oro) o per ereditare i posizionamenti culturali e sociali del Partito Comunista. Dobbiamo essere un movimento de-ideologizzato, che metta fortemente in discussione questa europa che è contro l'uomo e contro i popoli. Accomunarci a figuri quali Rodotà, Strada, Gabanelli, ci ha fatto finire in quell'imbuto sinistroso che francamente occorreva evitare. Io sono un cattolico, e non mi riconosco in quella ideologia. Io ho scelto il Movimento perché risolvesse i problemi della raccolta dei rifiuti, delle buche nelle strade, del taglio alla spesa pubblica (via finanziamento a partiti e ai loro giornali), perché sapesse dire no ad un'Europa mostruosa e violenta, contrapporsi alle banche e alla finanza padrona. Non ho scelto il Movimento per regolamentare i matrimoni gay e tutti gli interessi finanziari che si nascondono dietro l'ideologia gender. Serve una costruzione culturale nel Movimento cui Grillo e Casaleggio devono provvedere da subito. Altrimenti finiremo per essere la sbiadita riproposizione dei Di Pietro, Bertinotti, Ingroia, Pecoraro Scanio, Ferrero, tutta gente e idee che l'Italia ha rigettato.

serius landi Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

adesso è ufficiale: SIAMO IN DITTATURA.

Enzo Spataro, Taranto Commentatore certificato 20.04.13 16:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Passate Parola agli amici ed attivisti in tutta italia,Beppe sta arrivando a Roma per manifestare contro la deriva di questi ultimi minuti circa Napolitano e la partitocrazia !!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 20.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Latorre PD a sky tg 24 dichiara che a suo tempo rinunciarono a votare Dalema perchè divisivo nei confronti del centrodestra ed optarono per Napolitano.
Latorre sveglia, il tempo è passato! Non siamo più a quel tempo, il Movimento non accetta Napolitano, perchè lo proponete? Questa volta non ti preoccupa,la divisione?
I vostri giochi di potere stanno finendo e dovrete andarvene tutti: siete proprio dei bastardi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

CI HANNO INCULATO ANCORA UNA VOLTA MA QUESTA VEDRETE SARA' L'ULTIMA SONO MORTIIIIIIIIIIIII

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 20.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mancano 5 giorni per il 25 aprile...più che sufficienti per marciare su Roma è liberare l'Italia ...le persone non possono permettersi un tozzo di pane...imprenditori che si ammazzano...noi che facciamo discutiamo sul niente...

Gieseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sta arrivando a Roma.
Forza gente tutti in piazza montecitorio per un nuovo 25 Aprile!!!
Avanti fino alla vittoria!!!

Deep blue Ocean Commentatore certificato 20.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano che accetta la conferma IN CAMBIO DI UN GOVERNO (presumibilmente) AMATO..

Siamo una Repubblica Parlamentare !

Il Presidente, dopo aver dato a un esponente del primo(va beh..in coalizione con SEL..w il Porcellum!) partito "uscito" dalle urne il compito di formare un Governo, se questi fallisce, incarica un esponente del SECONDO partito che in questo caso sarebbe il M5S **.

Quindi il fatto che non abbia voluto farlo prima , preferendo prendere tempo con i saggi inutili e dannosi, e ora addirittura (ormai fanno le cose senza pudore) si dica, ovviamente "per responsabilità, disposto ad essere confermato( poverino) purchè si formi un governo Amato NON VOTATO DA ALCUNO, fa sorgere spontanea una domanda:

"MA, SE CIO' SI VERIFICASSE, UNA BELLA PROCEDURA DI IMPEACHMENT NO?"

** Capito perchè non vogliono Rodotà?

Perchè darebbe mandato per un Governo 5Stelle e gli altri partiti non lo vogliono assolutamente.

Gregorio P. Commentatore certificato 20.04.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE CONTINUARE A PARLARE???
VOGLIAMO AGIRE SI O NO???

Una proposta sta girando in rete
BISOGNA DIFFONDERLA

ALLE 18:00 TUTTI A MONTECITORIO

gfgg gfgr 20.04.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Quello che sta accadendo in queste ore è vergognoso. Pur di conservare il potere i partiti politici sono usciti allo scoperto e hanno mostrato il loro vero volto: quello di mantenere il potere ed i loro privilegi ad ogni costo.
Se ormai le vecchie generazioni si sono rassegnate, ciò non può valere per i giovani e meo giovani che, classe emergente, non possono e non devono consentire che le vecchie generazioni continuino a decidere sempre per loro. Il futuro è prevalentemente loro, per cui è loro il diritto di creare i presupposti per una nuova società in cui vivere, realizzarsi e sentirsi rappresentati. Condividere queste ideologie, che sono alla base del M5S, non è un’opzione ma un’opportunità che nessun giovane può lasciarsi sfuggire indipendentemente dal suo credo politico.

Giuseppe S., napoli Commentatore certificato 20.04.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGAZZI..TUTTI IN PIAZZA...VIA QUESTE MERDE!!

Mirko Malvagiotti, Bratislava Commentatore certificato 20.04.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Grillo a Roma...stasera
è ufficiale.

michele ., rimini Commentatore certificato 20.04.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOn è una Nostra vittoria no! io non la vedo per niente così. Con questo muro contro muro o si avrà il 60% dei voti o noi non potremo mai fare nulla per il paese! andati via Fini, Casini, Bersani ne torneranno altri, anzi già ci sono.
Io mi preoccupo per l'Italia e i nostri figli

Alessandro ., roma Commentatore certificato 20.04.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Questi fantapolitici di sinistra sono la peggior specie sulla faccia della terra. Hanno partecipato alle malefatte del governo dei tecnici, governo Monti con l' IMU e salva ILVA ecc. ecc. uno schifo. Vorrebbero una maggioranza assoluta in parlamento per eleggere le prime cariche dello stato a dispetto di tutto il suo elettorato............. per poi sentirsi dire che sono stati votati. Bersani Baffino Finocchiaro Marini Veltroni Franceschini e tutto il direttivo del PD a casaaaaaaaa. Forza grillo sei un faro in questa nebbia color rosso scuro scuro quasi al nero.

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO NON E' E NON SARA' IL MIO PRESIDENTE.

Luigi Bonardo Commentatore certificato 20.04.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA DI POCHI MINUTI FA.

GRILLO STA ARRIVANDO A ROMA PER UNA MANIFSTAZIONE,FORSE L'ASSALTO AL PARLAMENTO.

SPERIAMO CHE ARRIVI GIUSTO IN TEMPO PRIMA DEL ELEZIONE DI MORFEO!

LA NOTTE SARA LUNGHISSIMO,STO GODENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alex r., torino Commentatore certificato 20.04.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

bersani l'ultima perla fate amato presidente del consiglio,e che sia guerra civile,ma i primi a morire dovete essere voi

marco c., grosseto Commentatore certificato 20.04.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

FAtelo girare sui social network
CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

fgfgf gfgfg 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

TUTTE LE TV DICONO LE STESSE ORRENDE SCEMENZE:RESPONSABILITA',UNITA' NAZIONALE,PROFILO ISTITUZIONALE,CONSENSO,SINTONIA ED ANCHE MENTANA DI QUESTA SITUAZIONE NE GODA.ADESSO CAPISCO PERCHE'SIAMO AL 48° POSTO COME LIBERTA' DI INFORMAZIONE.............POVERA ITALIA

luigina b., Savignano sul Rubicone FC Commentatore certificato 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

CI SIAMO è COMINCIATA. Forze dell'ordine statene fuori.

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE CONTINUARE A PARLARE???
VOGLIAMO AGIRE SI O NO???

Una proposta sta girando in rete
BISOGNA DIFFONDERLA

ALLE 18:00 TUTTI A MONTECITORIO

renato e. Commentatore certificato 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

petizione di FO e altri FIRMATEEEE!!!!

http://temi.repubblica.it/repubblica-appelli/?action=vediappello&idappello=391297&ref=HREA-1

simone stellini Commentatore certificato 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Chi troppi vuole, nulla stringe. C'è qualche fesso tra i duri e puri che pensa di aver vinto?

Renato Diez 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi prego chi è possibilitato vada davanti al palazzo se non lo eleggono stasera domani ci sarò anch'io

la vespa guido, catania Commentatore certificato 20.04.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI GLI AMICI: grillo sta arrivando a roma. tutti quelli che sono in zona per favore portarsi davanti al palazzo. guerra vogliono e guerra sia.

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato 20.04.13 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

NEWS DI 1 MINUTO FA

IL GRANDE CAPO BEPPE GRILLO SCATENATO SI STA RECANDO A ROMA PER ESPUGNARE FORT APACHE !

RAGAZZI CHI E' NEI PARAGGI TUUTI IN SOCCORSO L'ASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEDIO INIZIA !

giorgio p., verona Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Grillo a Roma...

michele ., rimini Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono andata davanti a Montecitorio, da sola, perchè tra conoscenti e familiari sono l'unica 5 Stelle, ma mi son detta non importa, tanto lì troverò altri attivisti o elettori o simpatizzanti
Non c'era nessuno NES-SU-NO
Nessun 5 Stelle, ma comunque nessuno che si ribellasse al Grande Inciucio in generale.
C'erano una decina di Sel di mezza età (giovani non pervenuti) che urlavano Rodotà. Sono rimasta con loro per un pò. Che tristezza.
Le piazze le riempie solo Beppe.
Come possiamo pensare di rifare l'Italia quando nessuno neanche va a Montecitorio a farsi sentire???
Me ne sono tornata a casa con la coda tra le gambe

maria t., roma Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma cosa aspettate ancora cittadini di ROMA?
Dateci una mano!

Forza, correte in piazza Montecitorio, voi giovani disoccupati, maltrattati dalla casta dei politicanti, umiliati e offesi nella vostra dignità, calpestati nei vostri diritti.

Faccio appello ai disoccupati, agli esodati, ai licenziati, agli sfrattati, ai delusi del PD,
a tutti i cittadini onesti.

Scendete in piazza!

Beppe Grillo sta arrivando a ROMA!!!

TUTTI IN PIAZZA CON BEPPE!!!


Tania P. Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

molti gridano alla piazza, molti gridano gridano ma siamo consapevoli che se ci fosse stata l'elezione diretta del capo dello stato Rodotà non sarebbe stato eletto?

Ma vi rendete conto che è arrivato terzo (E NATURALMENTE IL NUMERO DI VOTI NON SI PUò SAPERE) ANCHE ALLE QUATTROGATTARIE?

Ora, era il mio candidato preferito insieme a Prodi ma io non grido e invoco la piazza, e se Grillo va in piazza per far credere che TUTTO IL POPOLO ERA PER RODOTà, dimostra la sua vocazione eversiva e antidemocratica.

Massimo M 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A F

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Scendiamo in piazza è pretendiamo lo SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE!!!
Al voto ora e facciamo piazza pulita con le buone.
L'alternativa non sarà pacifica!

Luca Storchi 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sta andando di corsa a Roma per manifestare contro l'elezione di Napolitano.

Lucio P., Jesi Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, indica una data e un'ora. Dobbiamo tutti andare in piazza Montecitorio.

Anna De Faveri, Marcon Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

sembra che la maggiore attività dei politici questi giorni sia quella di leccare il culo a napolitano, in assoluto il peggior presidente italiota, lui ha designato monti come senatore a vita ed imposto il governo monti con l'appoggio del nano e di gargamella, detto governo ha recuperato un po di soldi dalla povera gente e nel contempo ha fatto dei danni pari a 50 volte quello che ha recuperato, questa gente nessuno escluso, sono delle merde inconpetenti che badano solo ai loro interessi e sono alla pari con i piu' grandi delinquenti e mafiosi.

adriano.fontanot torino 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

pd potevate candidare direttamente berlusconi
anche pavidi e codardi....

anib roma Commentatore certificato 20.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Hanno voluto mantenere il potere alla faccia della richiesta di cambiamento che viene dalla società. Tutti i soliti noti, Pd-pdL-Monti e Lega quest'ultima sempre pronta a parole a essere contro Romaladrona ma nei fatti prontissima a mantenere lo status quo. Hanno troppe porcate da nascondere. Napolitano poi pochi giorni fa disse che la sua rielezione sarebbe stata una cosa ridicola !!! Pare vogliano fare un Governo AMATO, il tesoriere di Craxi, colui che fece il prelievo forzoso dai conti correnti degli italiani !!!!!!!! Come Cipro e la Grecia ci vogliono ridurre pur di proteggere il loro potere e nascondere la porcate che hanno fatto. Infatti Amato non è stato candidato per la Presidenza.... ovvio ha già in pectore un altro incarico. Vergogna e vergogna soprattutto al PD visto che almeno per Berlusconi è chiaro che si faccia gli affari suoi e a questo punto dico che ha fatto pure bene.

ADOLFO TASINATO, ROMA Commentatore certificato 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro GriGri grazie per l' attaccamento al tuo paese .... Sei riuscito a dimostrare a tutti quelli che hanno creduto in te di essere quello che sei .... Un Comico......... Sei stato purtroppo un fallimento tu ed i seguaci xche' cosi' si possono chiamare ....... Per essere piu' chiari come gli asini che non capisconono l' importanza del ruolo e hanno bisogno del giogo per essere guidati..... Peccato potevi essere la vera svolta del paese.... Ma ti sei dimostrato l' ennesima meteore, no meteorismo....... Datti una regolata xche' l ITALIA ha bisogno oggi di serieta' e di regole, cosa che voi potreste dare se.... Foste un tantino piu' umili e... Politici.... Credo che l' inesperienza sia la regola principale dell' ascolto non della presunzione ......... Cogli l' opportunita' che ti si presenta .... Cioe' quella di dare una vera e propria svolta per il nostra PAESE e non una plate per il tuo monologo spettacolare........ Gradirei che capissi che la politica e' comunque compromesso .... Ma non in senso negativo ... Ma inteso da chi e' in grado di saper capire ed interpetrate... Storia docet....... Saluti

Antonello S., Reggio Calabria Commentatore certificato 20.04.13 16:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo diretto a Roma per protestare in piazza contro l’inciucio al Quirinale
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 20 aprile 2013
Commenti (0)

Più informazioni su: Beppe Grillo, Giorgio Napolitano.
Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services 0

I partiti chiedono un secondo mandato di Napolitano che apre la strada al governo dell’inciucio. Beppe Grillo quindi si dirige verso Roma per protestare contro lo scenario politico che si sta delineando.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

CI SIAMO, è COMINCIATA.
Forze dell'ordine, statene fuori.

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

8) che nei giorni dal 12 al 16 novembre 2011 il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha di fatto acconsentito che per mezzo del sopraccitato e criminoso ricatto monetario di cui al punto 2) un Governo legittimamente eletto dagli italiani fosse deposto, che il Parlamento italiano fosse messo nelle condizioni di abdicare in toto alla propria sovranità e di acconsentire sotto minaccia da parte dei Mercati dei Capitali all’insediamento a Palazzo Chigi di un Presidente del Consiglio illegittimo ed espressione del volere oligarchico dei Mercati, portatore quindi in Italia di politiche economiche distruttive e criminose (si legga sotto); così facendo il Presidente della Repubblica abdicava totalmente alle sue funzioni di estremo difensore dell’ordine costituzionale e democratico italiano;


per tutto quanto sopra esposto,

si propone formale denuncia

affinché l’Autorità Giudiziaria competente, accertata la sussistenza del reato ed identificati gli autori – in particolare nelle persone del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti, dei ministri in carica, dei membri del Parlamento che hanno votato le succitate misure di svuotamento democratico dello Stato italiano e della nostra Carta Costituzionale, ciascuno nelle persone attualmente e medio tempore in carica in relazione all’arco temporale interessato, nonché tutte le altre persone eventualmente coinvolte – lo persegua ai termini di legge per tutti i reati ravvisabili e, comunque, per quelli previsti dagli articoli:

9) 241 c.p. attentato contro l’integrità, l’indipendenza o l’unità dello Stato;
10) 270 c.p. associazioni sovversive;
11) 283 c.p. attentato contro la Costituzione dello Stato;
12) 287 c.p. usurpazione di potere politico;
13) 289 c.p. attentato contro gli organi costituzionali;
14) 294 c.p. attentato contro i diritti politici del cittadino;
15) 304 c.p. cospirazione politica mediante accordo;
16) 305 c.p. cospirazione politica


GRILLO VAI A ROMA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RADUNA LE TRUPPE E CIRCONDA IL PALAZZO LA GENTE E' CON TE

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO TE NE DEVI ANDARE VIA......!!!!!
Non sei il mio presidente!!!!!!!
Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Cambiamento, Cambiamento!!
diceva il PD come un lamento
Cambiamento a tutto tondo
avean messo nello sfondo
pero' poi, cappello in mano
han chiesto aiuto a Napolitano
che da persona coerente
fa riflettere la mente
e soppesando lo "squadrone"
ha accettato la tenzone
e l'età che era avanzata?
altri tempi ora è passata
con un colpo di magia
la vecchiaia è ben bugia
ed il cabina di regia
si ritrova l'energia
per regnare sette anni
alla faccia dei malanni
Cosi Bersani e Berlusconi
posson tornare amiconi
ed avere in men di un mese
il governo a larghe intese
con buona pace degl'italiani
che volevano in altre mani
quello che sarà il lor futuro
oggi diventato ancor piu duro

Andrea Bicchi 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe chiedere, ai partecipanti di questo rispettabile Blog, se c'è qualche altro scenario, a parte i due che vi sottopongo, se si torna al Presidente Napolitano:

Scenario 1: Tutti i partiti hanno già messo in cattiva luce il lavoro dei saggi, quindi la soluzione più sbrigativa, per non perdere altro tempo, sarebbe sciogliere le camere e tornare a nuove elezioni, con il fatto che, passati tre mesi forse ci ritroveremo nella stessa condizione, forse ci sarà il PDL al posto del PD, ma si ricomincia da capo.

Scenario 2: Le larghe intese, ammesso e non concesso che Napolitano torni al suo posto, visto che Bersani si è dimesso, e se non è una mossa, non ritirerà le dimissioni, diciamo che, visto che formalmente il PD è ancora il primo partito, darà l'incarico al successore di Bersa, il quale dovrebbe prendersi l'onere di fare le larghe intese con Berlusconi? Ma se già adesso che hanno cercato di propinare Marini il PD è quasi scomparso, voglio proprio vedere se qualcun altro si prende la responsabilità di altri accordi con il Nano, se così fosse devono sperare in un lungo governo, perchè appena il Berlunano si stufa e fà crollare tutto, i Senatori PD devono sperare proprio in un posto nel PDL, perchè non prenderebbero voti neanche da un cieco, sordo e muto.

Ditemi, a parte il fatto della certezza che in tutti gli scenari, noi resteremo e resisteremo, ci possono essere altre soluzioni con Napolitano Presidente (che, comunque, altri 7 anni non ci stà).

Hasta la Victoria Siempre

Oliveri Enrico 20.04.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Stanno votando napolitano! Manteniamola calma

Rosamaria M. Commentatore certificato 20.04.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sto soffrendo come non mai l'ennesimo cazzotto, schiaffo da parte di questa classe di farabutti, primo fra tutti morfeo lo stercorario, stupidamente piango di amarexxa e di rabbia, non é possibile la sfacciataggine con cui si stanno comportando, hanno raggiunto il livello piu' basso mai toccato da questi mangiaufo a tradimento, che schifo che odio, il sangue mi sale alla testa dalla rabbia, dal livore, sono paonazzo!
Ma la dovranno pagare CARISSIMA TUTTI, PARTENDO DA MORFEO UNO DOPO L'ALTRO.....

Rudolf ., Malpensa Commentatore certificato 20.04.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Cazzullata delle 16 su LA7: chi è più anti Berlusconi, Prodi o Rodotà? Cazzullo, non serve che lo chiedi a Crimi. Ti rispondo io, che non sono nessuno. "Rodotà si è posizionato al terzo posto nelle preferenze in rete, Prodi all'ottavo". E tu, Cazzullo, scrivi sul Corriere della Sera... io su una freepress di provincia.

Domenico Attanasii (teramaners), Teramo Commentatore certificato 20.04.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

orfini e' proprio un cazzone degno rappresentante del pd,dice che il governo di larghe intese non si fara' e cosa crede che fara' napolitano una volta rieletto ? crede che dara' nuovamente l'incarico a bersani ? ma vive sulla luna o vuole la rivoluzione?? e poi devono smetterla di chiamare il movimento il partito di Grillo,con tutto l'affetto, rispetto e gratidudine per Beppone nostro,abbiamo diritto di essere chiamati ufficialmente col nome del movimento e non per altro ma perche quando usano l'altro termine si sente il disprezzo e la mancanza di considerazione,brutti stronzi che non sono altro.
hanno ancora il coraggio di parlare,perche non leggono cosa scrivono all'estero di loro ,che non riescono nemmeno a decidere se andare al bagno o pisciarsi addosso

franco bertocci, taranto Commentatore certificato 20.04.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Intanto se passa Napolitano, e passa.... Ricomincia tutto come prima.

Ma é possibile che gli italiani siano così miopi?

Che nausea...

Augusto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

FAtelo girare sui social network
CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

fgtg tyty 20.04.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo 6 finito...non 6 all'altezza

augusto t., assago Commentatore certificato 20.04.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE SI FA PUR DI RESTARE CON IL CULO SULLA POLTRONA....
....LA CASTA è casta e va,si,rispettata,
ma Voi perdeste il senso e la misura;
la Vostra salma andava,si,inumata;
ma seppellita nella spazzatura!
(La livella Totò)

Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 20.04.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Una "piccola" parentesi.
Questa mattina è stato trovato annegato nel laghetto della propria villa in provincia di Pordenone Fermo Santarossa, importante imprenditore del mobile con 600 dipendenti e 200 milioni di euro di fatturato.
Probabile suicidio, causato probabilmente dall'angoscia di dover lasciare a casa un centinaio di collaboratori, così riferiscono le cronache.
Tra i quotidiani a rilevanza nazionale che hanno dato la notizia si contano solo il Giornale, il Mattino di Napoli e il Sole 24h. Invece i giornali più "vicini" al PD come la Repubblica, il Fatto Quotidiano, il Corriere della Sera e l'Unità non si sono ancora pronunciati, chissà perché.
Aggiungo una cosa a carattere personale. Mio padre 30 anni fa aveva un piccolo negozio di mobili e io ricordo molto bene che per i salotti si serviva anche da Santarossa.
Questo è il primo suicidio per crisi che in qualche modo mi tocca personalmente.
Le mie condoglianze alla famiglia Santarossa e un pensiero ai 600 collaboratori del valente imprenditore.

Fabio M. Commentatore certificato 20.04.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI CHI PUO ANDATE A ROMA GRIDATE ANCHE PER MEEEEEEEEEEE

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il Cavaliere che ha ritrovato il sorriso... quando ieri era arrabbiato come una cane...

Mi sa che volendo fare pulizia si è alzato il tappeto e si è stati travolti dalla m....a.

Mi fate schifo tutti PDL - PD - Lista civica - SEL - M5S (tutti avete, consapevolmente, provocato questo).

Forse mi passerà ma al momento non so se provare più delusione o rabbia ... se mordo qualcuno muore avvelenato...

Pietro M. Commentatore certificato 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Sto guardando la diretta streaming da Montecitorio. E' una ripresa dall'alto, e si vede un sacco di movimento e facce soddisfatte.
Che l'Italia vada a rotoli, che eleggano o no il presidente, accada quel che accada, 22 mila euro al mese non glieli toglie nessuno.
Conclusa la fatica andranno tutti al bar felici e contenti.

Danilo R. Commentatore certificato 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

com'è possibile? adesso il re nudo, e tutti si chiedono come mai il pd non candida Rodotà..ma è tutto chiaro come il sole, il pd non voleva non vuole e non poteva neanche volere per interessi condivisi un governo di cambiamento, intendendo poi come cambiamento far diventare l'Italia un paese con standard di civiltà democratica. Dicono che il M5S non vuole l'Europa ed è il partito più europeista italiano, intendendo per Europa un luogo di comunione di intenti e standard di civiltà condivisi. La Germania è stata rasa al suolo nel 45, l'hanno divisa e c'hanno piantato due bandiere sopra e adesso comanda in Europa perchè anche lì c'è corruzione e illegalià, ma oltre un certo livello ci si ferma perchè lì inizia il popolo tedesco.. se noi ritroviamo un livello superiore di civiltà possiamo andare dalla Merkel e e dall'Europa e cominciare a dire la nostra. e a ritrattare subito il debito prima di diventare la colonia di una colonia degli Stati Uniti. Con che faccia trattiamo adesso che non possiamo neanche fare una legge anticorruzione o sul conflitto di interessi perchè un segretario di partito ha la coscienza sporca e non può attaccre il rivale politico che è un concentrato di illegalità? e mentre scrivo un giornalista del tgcom chiede a un dimostrante come mai sia possibile non condividere la candidatura di Napolitano, come parlasse a un hippie sotto acido,e hanno scelto questa di intervista perchè lei non dice ciò che è lampante..Napolitano è il presidente dello staus quo.

francesco de laurenzi 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Sta accadendo qualcosa di incredibile e inaccettabile. Una casta di farabutti sta serrando i ranghi dietro un presidente di quasi 90 anni che non può, evidententemente, avere le energie fisiche e spirituali per avviare la palingesnesi poltico-cultarale di cui c'è urgente bisogno. Una sciarada di avidi affaristi si è chiusa nel cavau della banca e fa manbassa dei nostri soldi e dei nostri diritti. Siamo al giorno del giudizio. Napolitano o Rodotà divideranno il pd in una guerra tra il male e il bene. Vincerà il male, ancora una volta. E il male non sarà Napolitano che è solo la maschera (la foglia di fico come dice Beppe), sarà il governo Amato che di qui a poco riporterà l'orologio degli italiani a 20 anni fa. Questo scempio accadrà sotto gli occhi esterrefatti di una popolazione sfinita che subissa sky, in tempo reale, di voti digitali in senso opposto (il 75 per cento non vuole Napolitano). È l'ennesimo paradosso di un paese scarnificato, paralizzato, vampirizzato. Stiamo assistendo ad una controrivoluzione reazionaria, dove alla dicotomia destra-sinistra va sostituita quella di gente onesta- mascalzoni; siamo tenuti in scacco da sciacalli della democrazia che sono tanto avezzi alla disonestà da non avere più la percezione delle loro porcate; quella che per noi è una truffa, è per loro diventata consuetudine, abilità politica, senso di realtà. Ci hanno depredato pure delle parole, ha ragione ancora una volta Beppe. È in atto una gomorra semantica che ci vuole stupidi o ignoranti e lascia passare una masnada di criminali come uomini di spessore e cultura. Dobbiamo riprenderci l'Italia e l'italiano. Vorrei che il 5 stelle proponesse un "tabù politico", come nel gioco da tavolo dobbiamo vietare l'utilizzo di intere espressioni abusate, manipolate, stuprate. Basta con "il bene del Paese", "senso di responsabilità", "nell'interesse degli italiani". Basta essere presi per il culo. Indifferenza, scetticismo e nichilismo sono il portale per la sottomissione. Svegliamoci.

GIovanbattista A., Roma Commentatore certificato 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMINCIAMO A RACCOGLIERE LE FIRME PER CHIEDERE L'IMPEACHEMENT PER IL TANGENTARO PRESCRITTO, NON ABBIAMO BISOGNO DI ASCOLTARE I NASTRI A DIFESA DELLA MAFIA, DELLE TRATTATIVE, IMMAGINIAMO COSA HA DETTO, SOLO PER QUESTO MERITEREBBE UNA CELLA PIENA DI LETAME A VITA, ALTRO CHE PENSIONE D'ORO O IL SACRIFICIO DI CONTINUARE AD OSTACOLARE IL NOSTRO PAESE A MIGLIORARSI! BASTARDI!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Scopro solo ora che il Mio Presidente Stefano Rodotà ha anche scritto :
"L'Elogio del Moralismo"
e, Diventa ancora più Chiaro, più Svelato...Tutto l'Inverosimile, il Paradossale, l'Anomalo che sta Accadendo...

NOI NON VOGLIAMO UN PRESIDENTE PER CUI IL MORALISMO E' UNA FORMA DI FANATISMO...


PER GENTE COME NOI E' STEFANO RODOTA' IL NOSTRO PRESIDENTE.


«Mi piace definirmi moralista - afferma Sefano Rodotà -. Questa parola è sgradita, è usata in modo negativo e tuttavia mi pare che alluda a un modo di guardare le cose del mondo in maniera reattiva, non passiva. Soprattutto quando ci troviamo di fronte a illegalità, cinismo, abbandono dell'etica pubblica, che è quello che è avvenuto in questi anni, non soltanto in Italia, ma in Italia in modo tale da travolgere lo stesso senso delle istituzioni, il rispetto delle regole, il rispetto degli altri. E quindi è necessaria una reazione.
Io lo chiamo moralismo attivo: quello che mettono in atto tante persone, che fanno tanti mestieri e che nella loro vita quotidiana non rinunciano a denunciare i comportamenti che contravvengono a quello che è scritto nella Costituzione, per cui soprattutto chi ha funzioni pubbliche deve adempierle con onore e disciplina.
L'onore soprattutto è in parte perduto e un buon moralismo può aiutarci a riconquistarlo per tutti.»

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=g5zM-akyD5Q

anib roma Commentatore certificato 20.04.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

MAI PIU UN SUICIDIO PER LORO

MAI PIU UN SUICIDIO PER LORO

MAI PIU UN SUICIDIO PER LORO


USATE LE CORDE E LE PISTOLE NELLA GIUSTA DIREZIONE

USATE LE CORDE E LE PISTOLE NELLA GIUSTA DIREZIONE

USATE LE CORDE E LE PISTOLE NELLA GIUSTA DIREZIONE

emiliano u., catania Commentatore certificato 20.04.13 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Italia e italiani :
Spaghetti e p38
Non hanno poi tanto torto a definirci cosi i tedeschi

michele ., rimini Commentatore certificato 20.04.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

.La nostra Costituzione non va nel senso di un regime presidenziale forte, anzi!
E' prettamente parlamentare.
Malgrado questo, Napolitano ha governato al limite della correttezza istituzionale, firmando praticamente di tutto e rifiutandosi di essere il custode della Costituzione e di rimandare alle Camere leggi che erano palesemente incostituzionali.
In un regime parlamentare quale il nostro, Napolitano si è assunto poteri francamente antidemocratici, come lo scippo delle elezioni che avremmo dovuto fare nel novembre 2011 alla caduta di Berlusconi e consegnando il Paese a un Governo esterno, di pretta nomina presidenziale e non parlamentare, che oltre tutto era di ideologia antitetica alla maggioranza del Paese in quanto di estrema destra neoliberista.
L'aumento di poteri del Presidente è andato di pari passo allo svuotamento di poteri del Parlamento, diventato il soggetto che solo consente obtorto collo ai decreti imposti con la fiducia dal Governo (53 con Monti).
E ora questo doppio mandato alla stessa persona non aumenta forse un potere presidenziale contro la Costituzione già eccessivo e squilibrato così da sfiorare una pericolosa deriva antidemocratica?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 20.04.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama inciucio!!! La rivoluzione quando arriva è come un'onda dell'oceano...o la cavalchi e accompagni o ti sommerge...hanno deciso di essere sommersi...così sarà

roberto c. Commentatore certificato 20.04.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Per favore, qualcuno pubblichi gli indirizzi e-mail di questi cadaveri ambulanti: dobbiamo sommergerli di letame, a partire da Gargamella in giù (o in su ...), perché ci si possano sciogliere dentro!

Ennio R., Roma Commentatore certificato 20.04.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE HA VOTATO PER IL CAMBIAMENTO E QUESTI ALLA FINE L'UNICA COSA CHE RIESCONO A PARTORIRE DOPO ANNI DI DOGLIE (DEL PAESE) E' ........

SE QUESTA E' LA CLASSE POLITICO-DIRIGENZIALE CHE OGGI CI GOVERNA, DOBBIAMO ANCHE NOI PENDERCI LE NOSTRE COLPE, LORO RISPECCHIANO LE SCELTE DEL PAESE!

PERO' CHI HA VOTATO PER IL PDL E SOPRATUTTO PER IL PD OGGI DEVE (PER FORZA) FARE AUTOCRITICA!

MA COSA DEVE SUCCEDERE PER POTER FINALMENTE VEDERE QUALCOSA DI NUOVO IN I T A L I A ........

Max P., BG Commentatore certificato 20.04.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COLPA E' SOLO DEL PD SIA CHIARO....NEANCHE SU PRODI SONO RIUSCITI AD AVERE I PRESUPPOSTI PER RIPERCORRERE QUELLA STRADA allo scrutinio successivo!!

il pd in realtà è spaccato in due, a questo punto sarebbe piu coerente formare due partiti...

il primo piu vicino alla vera sinistra Vendola ed i 100 franchi tiratori

dall'altra parte i FILOBERLUSCONIANI CHE INFATTI VOGLIONO RINNOVARE IL SETTENNATO DI NAPOLITANO COME IL PDL E DI CUI FACEVA PARTE BERSANI ed è appoggiato tuttora da d'alema, violante etc etc...

la peggio feccia nella seconda ipotesi, quelli che si riempono la bocca con il bene dell'Italia e poi pugnalano alle spalle i loro elettori.

I FRANCHI TIRATORI IN REALTA' SONO QUELLI CHE HANNO ASCOLTATO IL POPOLO..... e quindi viva i franchi tiratori

leonardo t., terni Commentatore certificato 20.04.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bastaaaaa! Questi ci porteranno nell'abisso altro che baratro,non sono d'accordo su nulla,figuriamoci
sulle decisioni da prendere per quanto riguarda il lavoro,la famiglia le pensioni ecc.Sanno fare solo una cosa NIENTE.

Michele A., VENOSA (PZ) Commentatore certificato 20.04.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!!
ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!!
ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!!
ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!!
ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!! ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!! ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!! ATTENZIONE!! Grillo sta andando a ROMA!!!

Bruno Bonandin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.13 16:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTO IL VERTICE DEL PD-L SI DIMETTA !!!!

NON BASTANO BINDI E BERSANI !!!!!

SONO TUTTI RESPONSABILI DI QUESTO SCHIFO, DI QUESTO SCEMPIO DELLA DEMOCRAZIA .... TUTTI SE NE DEVONO ANDARE SUBITO !!!!

CHE VADANO ALLA STAZIONE TERMINI E SCELGANO UN TRENO .... SE POI CI SALGONO SOPRA O SE CI SI BUTTANO SOTTO .... INSOMMA PER L'ITALIA FA LO STESSO :
LA PERDITA E' INSIGNIFICANTE

E A TUTTI GLI ALTRI RAPPRESENTANTI DEL PD-L CHIEDIAMO, SE E' RIMASTA LORO UN PO' DI DIGNITA' ...(POSSO DUBITARNE ??), DI PORRE FINE A QUESTA RIDICOLA FARSA !!!!!

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 20.04.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE

giorgio salvoni, ancona Commentatore certificato 20.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano sta per realizzare un primato:

per 2 volte consecutive il peggior Presidente della Repubblica.

simone stellini Commentatore certificato 20.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna ragazzi questo PD!!!!!!! Il problema è che anche il PD prossimo si appresta ad essere una succursale del Berlusca. Non mi aspettavo questa ottusità, mi aspettavo la rigidità di una politica fatta di accordi sottobanco, ma non la vergogna del non confluire in un voto onesto su Rodotà nonostante le chiare indicazioni che venivano e vengono dalla base. Perché no? Perché il PD è fatto di chierichetti che non potrebbero mai sopportare la laicità di Rodotà. Binetti dixit. Perché il PD è fatto di molti affaristi e serpenti che operano sottobanco o sottoscorta che avrebbero mal digerito una persona ferma e ineccepibile come Rodotà.

Adesso rieleggono Napolitano. Non sarà mai il mio Presidente.
Faranno il governo delle larghe intese. Non sarà mai il mio Governo.

Non in mio nome.

Romano Nasi, Modena Commentatore certificato 20.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano ha 88 anni, ha detto più volte di essere stanco, di volersi ritirare a vita privata.LASCIATELO IN PACE.Fategli vivere in serenità l'ultima parte della sua vita.NON trascinatelo nei vostri giochi!.

lucio d. Commentatore certificato 20.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi ci vuole 1 ora e un quarto di treno ma lo faccio volentieri!!!!!!!
CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

CHI PUO' NON STIA QUA DAVANTI AL PC, ANDIAMO DAVANTI A MONTECITORIO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

retr rtrtrt 20.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE X AVER SOSTENUTO E CONTINUARE A SOSTENERE UN GRANDE COME RODOTA' SONO ORGOGLIOSA DI AVER VOTATO M5S.
IL PD HA CANTATO IERI E L'ALTROIERI IL SUO DE PROFUNDIS XCHE' NON E' DEGNO DEI SUOI ELETTORI. NAPOLITANO NON AVREBBE DOVUTO ACCETTARE UN ALTRO MANDATO ANCHE LUI HA TRADITO LA FIDUCIA DEI CITTADINI, AVREBBE DOVUTO INVECE OBBLIGARE I PARTITI A PRENDERSI LE LORO RESPONSABILITA'.
L'ITALIA E GLI ITALIANI SONO STATI ANCORA UNA VOLTA "STUPRATI"( PERDONATEMI IL TERMINE MA RENDE BENE L'IDEA)DA COLORO CHE DOVREBBERO FARE IL BENE COMUNE.

Cinzia C. Commentatore certificato 20.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Bravo, pusillanime di un Bersani hai preso accordi con Berlusconi complimenti, adesso quale altra bufala racconti al popolo dei disoccupati per incoraggiarlo? Che anche Berlusconi era un poveretto come loro, senza lavoro? Che ha iniziato a lavorare cantando sulle navi da crociera e con il sudore della gola ha creato il suo impero? (Certo è stato fortunato perché ha incontrato nel suo cammino un’anima buona quale è dell’Utri che lo ha inserito nel mondo del lavoro…).
Quindi tutta questa povera gente che non ha di che vivere può iniziare a cantare e poi farsi assumere come manovalanza dagli amici di Dell’Utri?
Questa è l’offerta di lavoro dignitoso che la sinistra propone?
Bersani come mai non ti piace Rodotà? , forse avresti preferito Gianni Letta come aveva già proposto il tuo amico Berlusconi nel 2006. Certo Napolitano non è stato corretto, avrebbe potuto rifiutare, accettando ha dato dimostrazione di spregio e mancanza di rispetto nei confronti di Rodotà,
Il 16 novembre al termine del giuramento del Governo Monti, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha dichiarato “Desidero rivolgere uno speciale ringraziamento a Gianni Letta per la continua e sempre scrupolosa collaborazione istituzionale, per la sensibilità