Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Li manderemo a casa con la democrazia

  • 797

New Twitter Gallery

gasparri_dito.jpg
"E ci stanno provando a dare la colpa al M5S. Gli sciacalli sono in opera anche se un po' di vergogna ce l'hanno, la Lega sono anni che dice "imbracceremo i fucili" e stronzate varie seminando l'odio tra il Nord e il Sud Italia. Gasparri: quel dito medio ce lo siamo dimenticati? L'arroganza che hanno dopo averci portato a questa catastrofe e ora vorrebbero dare la colpa al M5S? Stanno sbagliando ancora: noi siamo un movimento pacifico e li manderemo a casa con la democrazia. Ieri sera su La7 Telese ha avuto l'idea di far vedere il comizio di Beppe dove dava le coordinate del parlamento, si vede che non capisce il senso delle cose. Solidarietà a tutte le forze dell'ordine." sergio r.

29 Apr 2013, 14:30 | Scrivi | Commenti (797) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 797


Tags: democrazia, Gasparri, Lega, Luca Telese, non violenza, sciacalli, sergio r., stampa, tv

Commenti

 

A me mi pare che ora è arrivato di dire basta anche alla democrazia e mandarli subito tutti a casa a calci in culo.Anche voi dovete andare a calci in culo se entro 10 giorni non dennciate il signoraggio bancario,fate uscire l'Italia fuori dall'euro,separate le banche commerciali da quelle di affari,proteggete l'agricoltura italiana che di cui tanto parlate e mettete dazi a tutti prodotti non made in Italy se no anche voi siete come loro.Anche ad altri comparti.Togliete tutte queste cretinizzazioni ops liberalizzazioni selvagge e senza senso,alzate gli stipendi al costo dell'inflazione se no anche voi fuori dalle balle

FEDELE FOGGIA 04.07.13 04:07| 
 |
Rispondi al commento

A me da l'impressione che gasparri stia rispondendo a qualcuno che gli ha chiesto con quale dito si pulisce il deretani, mi pare che il gesto sia evidente.

fulvio cardia, cagliari Commentatore certificato 29.05.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,
ho letto il tuo "Ne rimarrà solo uno!" e sono abalordito. Di fronte alla tua serenità ed al tuo buonsenso mi chiedo quale dio ti abbia ispirato e come sia possibile che da questo paese isterilito e saccheggiato da tanti anni, da questo terreno ormai arso e maleodorante, possa emergere una figura del tuo LIVELLO. Alla faccia dei professoroni della Bocconi e dei vari autorevoli t
ecnici, tutte vesciche vuote, ma piene del nulla che lì caratterizza. E' uno slalom tra galoppini, ruffiani, mestatori e portaborse che dovranno prima o poi ritrarsi di fronte ad un "comico" di così forte BUONSENSO e LUCIDITA'.
La battaglia è appena all'inizio ma la strada è davanti a noi.

Intanto cercherò di dare il mio modesto contributo e, domani alle ore 20.30, sarò all'incontro nella Sala CAP del Porto cui porterò qualche amico curioso.
Ancora grazie, avanti con serenità e a forma di testuggine contro i gaglioffi ed i cialtroni.

Lino C., Genova Commentatore certificato 29.05.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

A Piazza Fiume a Roma c'era uno stand di grillini. Non hanno capito che ero ben disposto. Mi sembravano teste di c...o. Spero che in questi stand in futuro come animatori ci sia gente come me.

Michele Bettini 05.05.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che Grillo è un DITTATORE. Non lo è, ma spero che lo diventi. Mi piace la DITTATURA. E' una bella parola.
Questi vogliono togliere tutte le tasse, trovare fondi per togliere le tasse, continuare con la cassa integrazione, il finanziamento dei partiti e dei politici. Che cuccagna!
Non sarebbe meglio che regalassero a tutti, ricchi e poveri, anche una decina di mila €?

Michele Bettini 05.05.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
i componenti del tuo movimento si stanno trasformando da dilettanti disciplinati in politici allo sbaraglio.
Hai sbagliato a non importi come Capo indiscusso, xchè ora tutti vorranno fare di testa loro, forti del potere istituzionale (che gli stà dando alla testa) di cui sono stati investiti.
I roma5stelle ancora devono essere eletti e già vogliono trasgredire al regolamento, dimaio ieri sera è andato da mentana al tgla7, crimi si è mescolato con rodotà e l'opposizione farlocca;
insomma ormai i "tuoi" ragazzi non ti riconoscono più nemmeno come padre fondatore; gli hai lasciato troppa libertà di parola-azione e le conseguenze sono che stanno diventando come i politici che vorremmo estinguere !
A questa Italia serve un Leader carismatico (come te) e autorevole (che nn vuoi essere).
Beppe è inutile che continui a darti tanto da fare con comizi di piazza e critiche costruttive dal tuo blog, se poi i ragazzi-nullità che promuovi-trasformi-sostieni ti si rivoltano contro dopo essere diventati politici in carriera.
Se non vuoi o non sai essere un condottiero autorevole nemmeno dentro il tuo movimento, non potrai traghettare l'italia in una nuova era + democratica !
Espelli dal m5s tutti quelli in disaccordo con i tuoi ideali e non lasciar decidere alla rete (sono casinisti-incoerenti-irrispettosi); dal popolo (anche del web) prendi solo consigli e non ordini !

mida 04.05.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

SALVIAMO BECCHI!!CLICCATE SOTTO PER VEDERE COSA SUCCEDE!1

SALVIAMO BECCHI 03.05.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

gasparri bisogna rimetterti a zappare la terra,però solo sotto la supervisione di un contadino.

jairo 02.05.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento

tutti questi commenti sono inutili cerchiamo di porci altre domande quanto resisterà questo governo fantoccio fatto di intrighi parentele e quant'altro per me non oltre un anno per quanto concerne l'individuo con il dito medio solo un psicolabile poteva esprimersi in quel modo una persona educata e colta non usa certi atteggiamenti con il popolo Italiano è un nuovo meschino una mezza calzetta al servizio del pedonano

egidio esposito 02.05.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

dopo due mesi di gestazione hanno partorito il governo letta.. : azzo !! il ns presidente del consiglio ha preso il posto di monti è andato subito dalla merkel,poi in francia e poi a bruxelles a elemosinare favori.. e questo governo dovrebbe far ripartire la crescita ??
espongo un piccolo ragionamento : il pd e pdl ci hanno portato al disastro e adesso vogliono salvare l'Italia: fatto il governo, a sua volta il presidente del consiglio letta è andato a mendicare aiuti dalla merkel e all'unione europea per far ripartire l'economia.. in pratica letta ci vuol far riconoscere la sovranità dell'unione europea sopra di noi !! questo è molto grave !!
posso capire il libero mercato,la moneta unica ecc.. ma se l'ingresso nell'unione europea ha portato solo dei disastri(solo a chi vive del proprio lavoro)ci ha fatto regredire come stato sociale di 50 anni,facendoci perdere la ns sovranità,la ns dignità,il futuro dei ns figli ecc.. la domanda è una sola " VALE FORSE "
un saluto da un iscritto e viva M5S.

michele p., torino Commentatore certificato 02.05.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

pazienteremo ancora qualche anno poi finalmente ce li toglieremo dai coglioni per sempre i 40 ladroni ci vivrà vedrà


Perché Gasparri fa quei gestacci li ? Risposta : perche e un idiota, e ha tanti carabinieri intorno, se non li avesse starebbe zitto e muto e con la coda fra le gambe andrebbe dal suo PADRONE a piagere. Portate in parlamento questa foto e discutiamo se sia ancora il caso di pagare questo maleducato,perche questo idiota lo paghiamo noi!!!!

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 01.05.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco qua!


DiFFONDIAMO QUESTO VIDEO!!!

Contestazione di oggi al pd e la scorta fa allontanare le telecamere!!!!

Vogliono nascondere anche questo, in tv non lo passano!!!

Pd quanti voti alle prossime elezioni 5%?uhm...forse son stato troppo buono!!

P.s. Chi contesta vi sembra del 5 stelle???
Ormai il popolo non vi vuole dovete capirlo, non solo noi ma l'intera italia...a casa!!!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/05/01/primo-maggio-a-torino-contestato-pd/230543/

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 01.05.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

I Carabinieri non si toccano e i politici inetti e incapaci si scaraventano giù dal Palzzo con il voto. Saluti

Vincenzo Freni 01.05.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento

!Uova contro il pd!!!!

"Lancio di uova cariche di vernice nera contro lo spezzone del Pd al corteo del 1 maggio a Torino. Il lancio, fatto da persone non ancora identificate, si è verificato nella parte terminale del lungo serpentone che si è snodato in via Po, lontano dunque dalla zona in cui si trovano il sindaco Piero Fassino e altri esponenti politici. Le uova hanno colpito personale delle forze dell'ordine."


Leggete!!!!!!!e guardate il video

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/05/01/primo-maggio-a-torino-contestato-pd/230543/

Ben gli sta!!

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 01.05.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, in relazione all'episodio dell'attentato di Roma, adesso sembrano tutti sorpresi. come se il nostro paese vivesse una sitazione "normale", come se quei ladri dei nostri politici che comprano gli yaght con i nostri soldi non ci avessero portato a questa situazione, come se la gente che non ha da mangiare, che viaggia senza polizze assicurative, e lo sa Dio cos'altro deve fare per andare avanti non fosse il risultato della gestione per me delinquenziale del potere. Come se suicidarsi per motivi economici fosse la normalità di Monti.
Oggi vorrei proporre a tutti gli utenti del Blog il discorso Europa. Io credo che il nostro paese non abbia più motivo di rimanere in ambito europeo, dove la classe dirigente rappresente sempre meno la realtà del nostro paese.
Intanto se erano onesti e in buona fede, avrebberro spinto affinchè i nostri capoccia smettessero di "rubare", anzichè alzare la tassazione ad un livello che ha decimato la nostra piccola e media industria. anzi; probabilmente lo hanno fatto ad hoc, per fare shopping, vedi Richard Ginori. Inoltre chi è interessatoi a rimanere in un contesto dove i tedeschi hanno assunto un tono che ricorda un passato che non è poi così lontano? I paesi meglio rappresentati, che trattono vantaggio dalla nostra economia distrutta da Mario Monti.
Qualcuno è interessato ai maiali ingrassati con l'olio dei motori automobilistici, oppure al morbo della mucca Pazza; al "Parmezan", oppure a
quell'intruglio sicuramente cancerogeno che nei paesi scandinavi vendono come "Vino". Io sono interessato ad una economia agro-alimentare basata sulla qualità, sulla semplicità amorevole del risultato del lavoro dei nostri imprenditori.
Inoltre non accetto che qualcuno si intrometta perfino nella scelta elettorale dei cittadini Italiani. Kapiten??????.
Dobbiamo per forza ripensare il nostro futuro senza gli attuali politici, o solo con quelli che accetteranoo un cambiamento reale.
Gilberto serafini

gilberto serafini, gradara Commentatore certificato 01.05.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta: "Merkel sensibile alla crescita europea."
Questo parente di Gianni Letta e quindi sul libro paga di Berlusconi, dovrebbe preoccuparsi della DECRESCITA. Crescita per loro vuol dire GRANDI OPERE, anche quando sono impossibili (Ponte di Messina, assai peggiore della TAV, caro Grillo) e non opere necessarie. Le opere pubbliche soffrono da decenni un intollerabile abbandono. Per rimettere a posto stazioni e linee ferroviarie occorrerebbero 100 miliardi, ottenibili con la vendita di tutto ciò che al demanio delle SF non occorre più. Milioni di metri cubi d'immobili abbandonati, o privi di manutenzione, nell'attesa che la politica (non certo di questi governi, ivi compreso il governo Ciampi, che è stato anch'esso disastroso) se ne interessi. La nomina di Letta alla Presidenza del Consiglio ha tutti i connotati della crconvenzione d'incapace. Per Letta ci vorrebbe il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
La decrescita vorrebbe dire innanzi tutto dimezzamento dell'orario di lavoro, cominciando col mettere fuori legge quelli che costringono gli operaiacci dell'edilizia ad alzarsi alle 4 di mattina, cosa che vale per il 50% degli operaiacci. Se uno di questi muore sul lavoro, parlo per esperienza diretta, è anche colpa sua. E' avvenuto ieri a pochi metri da casa mia. Un romeno morto sotto il crolo di un solaio. A me non sarebbe successo.

Michele Bettini 01.05.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI QUEL DITO MEDIO SE L'HO DEVE METTERE NEL CULO.PERCHé NON FA QUEL GESTO HA DISTANZA DI 1 MT AL POPOLO ITALIANO. DIVENTERA UN GRANDE SOPRANO.

SEBASTIANO LATINA, ROMA Commentatore certificato 01.05.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Se il dito medio lo avesse fatto beppe grillo??????
Sarebbe si tutte le pagine di giornale gridando allo scandalo!!!!!!

Mi fate schifo giornalisti!!!vergognatevi!!!!!

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 01.05.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Quando si dice che Grillo è un dittatore bisogna riflettere bene.
La partecipazione al Movimento comporta l’accettazione delle regole che devono conoscevano tutti i partecipanti ed attivisti del MS5.
Se non erro, ci hanno insegnato, che in un paese civile, le regole sono la base della democrazia, per rispettarci ed organizzarci.
Soprattutto sono fondamentali per riuscire ad approdare ad un cambiamento radicale del sistema in cui si è imbattuto il nostro paese.
Per operare un mutamento sociale e politico, devi quantomeno avere un minimo di disciplina per organizzare e lavorare in sincronia, oppure è anarchia tutti possono essere liberi di farsi comprare a destra e sinistra e ciao a tutto. Il gioco di squadra comporta per forza di cosa di regole alle quali bisogna attenersi,se no diventa tutto un casino ognuno va in tv e dice la sua, rappresentando solo se stesso, ciò è contro il principio di rappresentatività del popolo sovrano e del M5S.
Il Movimento non ha fatto promesse futili, perché non le poteva fare, in sintesi ha detto e lo ripete in continuazione che vuole lavorare x operare un cambiamento nel nostro paese, partendo dall’abbattimento della politica tradizionale fatta di partiti che con il vestito della legittimità rappresenta tutt’altro che i veri interessi del paese, senza alcuna responsabilità politica nei confronti dei propri elettori. Un esempio lampante è proprio la disoccupazione che non è oggetto solo di oggi ma attanaglia da anni il nostro paese, qualcuno sa di misure adottate in passato, (concrete), per rilanciare economicamente il nostro paese e creare lavoro? Se mi è sfuggito qualche passaggio ricordatemelo sono umile e sono pronto ad essere corretto da chi ne sa più di me.
Io credo che il M***** sta cercando di proporre al popolo un nuovo modello di stato, basato non sugli interessi di pochi ma innanzitutto su quelli dei cittadini. Il futuro può e deve cambiare, senza protagonismi e ragioni della politica.

Rocco Ferrara 01.05.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Non uso FB e neppure TW e nulla voglio sapere dato che da quando hanno aperto ho sempre tenuto d'occhio il loro comportamento e vedo molti che invece ne fanno largo uso. Alcuni mi dissero che ero troppo prevenuto

Vi consiglio di leggere questo articolo anche se pubblicato da La Stampa. Forse vi chiarirà un po' le idee dato che ci sono notizie che arrivano dall'estero e qui difficilmente sono riportate

http://www.lastampa.it/2013/05/01/esteri/il-tradimento-di-mr-facebook-sta-coi-petrolieri-lS86vOwe7v5CkZvR7RPGnI/pagina.html?google_editors_picks=true

3mendo 01.05.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'attentato a palazzo Chigi in cui a rimetterci è stato un innocente, tutti i vecchi parlamentari si sono apprestati a dare la colpa al m5s(ogni scusa è buona) perchè Beppe "istiga", loro invece no, Gasparri che fa il dito medio a dei manifestanti dietro un cordone di carabinieri che loro malgrado devono difenderlo invece non è un'istigazione ma sana politica?
Immagino i commenti di tutti i giornali che usufruiscono del finanziamento pubblico a loro elargito gentilmente da pd e pdl che con i nostri soldi si sono comprati non una pagina ma l'intero giornale per farsi pubblicità (altro che manager Bocconiani) se il dito lo avesse fatto Beppe Grillo.

samuele a. Commentatore certificato 01.05.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questo video con attenzione,fatevi un'idea e per favore passate parola sui social network e a chi conoscete perchè è giusto che la gente sia informata:

http://www.youtube.com/watch?v=HdQd1XXnQYI

Marco C., Como Commentatore certificato 30.04.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

invece di chiacchierare come vecchine su una panchina di quello che fanno i vicini, partecipate alle riunioni dei consigli comunali e riportate tutte le baggianate che vi raccontano sul blog, fate volantini da dare nelle piazze con i resoconti delle decisioni comunali e fate banchini. la comunicazione è tutto!!!

lorenzo lelli 30.04.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri, ma che non capisci, quello, voleva colpire, i politici, mica a noi che secondo te su questo blog istighiamo violenza se esiste questo blog e perché voi tutti non ci avete mai ascoltato e continuate a fare cosi allora se leggi! bè ascoltate , il popolo ,sarebbe meglio..

filippa S. Commentatore certificato 30.04.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno puo' per favore aiutarmi? Sto provando a iscrivermi al M5S ma risulta impossibile: dopo aver fatto l'iscrizione il sito non mi riconosce. Se provo a iscrivermi nuovamente risulto come gia' esistente. Se provo a chiedere una nuova password, da l'errore di utente non esistente.
Ho provato a contattare il M5S ma la pagina contattaci non funziona: da errore quando si prova ad inviare un messaggio.
Ma il M5S e' ancora in controllo del proprio sito?

Andrea R., Gallipoli Commentatore certificato 30.04.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

i nostri carabinieri sono modello esemplare x tutti noi, tutta la mia solidarietà va a loro.Pensa se i politici fossero come loro l'Italia sarebbe il paradiso

filippa S. Commentatore certificato 30.04.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i Berlusconisti sono concordi nel ritenere l'eliminazione dell'IMU una condizione "imprescindibile", su cui "non si può tornare indietro". E' chiaro che è una pretesa strumentale. Dice Alfano che sono i cittadini a pagare. Io dico che loro si preoccupano soltanto delle loro proprietà private.
Ma la Costituzione non dice che per promulgare una Legge occorre (nell'oggetto l'abrogazione dell'IMU) la copertura finanziaria? Quale sarebbe la copertura che loro propongono? Se non pagano i proprietari dovranno pagare i non proprietari.
Berlusconi (dice) ha pagato 6 miliardi di tasse. Si faccia in modo che tutti possiamo fare altrettanto e siamo pari !!!

Michele Bettini 30.04.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

http://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-italiana-dimissioni-dell-onorevole-maurizio-gasparri

Firmate e condividete please...

Davide M., Costigliole d'asti Commentatore certificato 30.04.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Però ATTENZIONE.
I regimi che rendono possibili le rivoluzioni sociali commettono il più CRIMINALE atto politico. Perchè generalmente, tra i bravi e fino all’arrivo di chi le risolve, sono il trionfo della canaglia sociale: ladri, assassini, violenti, stupratori,... che solo così hanno i loro giorni di "trionfo".

Andrea Jagher 30.04.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

NON VI PREOCCUPATE AMICI I GIORNALISTI (CORTIGIANI) E I POLITICI FANNO DI TUTTO PER SMINUIRE L'ACCADUTO DI DOMENICA PER IL BENE DELLA DEMOCRAZIA, DICONO LORO, IN REALTA' E' PERCHE' HANNO CAPITO CHE IL VASO E' COLMO E SI STANNO CACANDO SOTTO!!!!!! ARRENDETEVI I PROSSIMI SARETE VOI PERCHE' LA GENTE SI E' STANCATA DI SUICIDARSI INUTILMENTE E VISTO CHE NON HANNO NULLA DA PERDERE ORA OGNI SUICIDIO SI PORTERA' QUALCUNO DI VOI DIETRO....NON CI VUOLE MOLTO PER IMMAGINARLO! CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FABIO FORCINA, ROMA Commentatore certificato 30.04.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

piu' chiasso si deve fare x cacciarlo sto gasparri piu chiasso a gasparri chiedo che lavoro ha mai fatto prima di diventare un busta paga dei contribuenti

Mariano S., cagliari Commentatore certificato 30.04.13 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Luigi Preiti era un drogato, un maniaco del gioco, un semidemente forse un mafioso. Il caso è risolto: era un gesto isolato di un equivoco depresso.
Non vogliono vedere in che torbide acque stanno per naufragare e la rabbia popolare aumenta.
Li butteremo fuori con la democrazia? Ho i miei seri dubbi come per tutti i regimi incrostati al potere che giungono alla fine.

Andrea Jagher 30.04.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

In realtà. non hai mandato a casa proprio nessuno, e stanno tutti al loro posto: dunque il tuo mandato lo hai già ampiamente fallito, Beppe Grillo and Company.

sonja 30.04.13 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potremmo mandare qualche migliaio di mail alle tv dicendo che Gasparri si deve dimettere perché quello che ha fatto è gravissimo e non è degno di sedere in Parlamento. Dobbiamo creare un tamtam anche fuori dalla rete, farlo cacciare. E coinvolgere le tv, perché non credo che ci siano molte persone pronte a giustificarlo o difenderlo. È indifendibile. Se qualcuno ha altre idee lo dica, bisogna fare qualcosa per cacciare questa gente e questa è un'occasione d'oro

Alessandra B 30.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

PASSAPAROLA PASSAPAROLA

DOMANI 1 MAGGIO

CI VEDIAMO TUTTI A PIAZZA SANGIOVANNI

A CANTARGLIELA A QUESTA CASTA DELL'INCIUCIO PERENNE POLITICA-MAFIA

CON GLI SLOGAN DEL POPOLO ITALIANO ONESTO

"TUTTI A CASA"

RO-DO-TA'

francesco siddarta 30.04.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

specialmente chi non rispetta il popolo Italiano attraverso gesti ignobili. Vedi tizio Gasparri che lo ha fatto per far reagire la folla con la violenza per dare colpa al movimento. Non ha ancora capito che non c'erano persone violente.

massimiliano c. Commentatore certificato 30.04.13 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Grillo incita alla violenza e viene attaccato ... Se quel pover uomo ha sparato è perchè era disperato..e la colpa è solo del Governo e delle Banche!
Mi dispiace per il povero Carabiniere, non volevo nemmeno che sparasse ad un polico, non serve a nulla..Ma la Paura che il popolo è stanco..secondo me serve a qualcosa!


E adesso quanto durerà questa ennesima buffonata delle larghe intese ?
Dopo neanche due giorni dal giuramento stanno già litigando sulle loro stesse false promesse.
E litigano davanti al paese che soffre...

Io l'ho detto....sono alla frutta!

M5S prepararsi !!!

Giacomo B. Commentatore certificato 30.04.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Schifani nel suo intervento al Senato di stamattina aveva, stranamente, a cuore la ristrutturazione delle carceri, e Letta annuiva convinto.
Evidentemente hanno messo in conto la seria possibilità che andranno a finire tutti lì dentro.

Davide B., Ascoli Piceno Commentatore certificato 30.04.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio,
sono un elettore del M5S di Milano, totale solidarietà ai carabinieri feriti e ferma condanna alla violenza. Il M5S grazie al sostegno e alla presa di volontà di tutti noi manderà a casa la casta al completo con la democrazia.
Uniti si vince....

enzo gazzaneo 30.04.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

VORREI PARLARE DI ROMA LAZIO DEL 26 MAGGIO SECONDO ME LE DUE SOCIETA' DEVONO ORGANIZZARE CON LE DUE CURVE UNA COREOGRAFIA GIGANTESCA PER ROMA CON SCRITTO SULLE CURVE AS ROMA E SS LAZIO .TUTTI INSIEME SAREMMO I VINCITORI DEL DERBY E TUTTO IL MONDO CI VEDREBBE COME UNA CITTA' INCREDIBILE!!!!SONO SICURO CHE QUESTO MEZZO GEMELLAGGIO FACCIA BENE AI DUE CLUB E SOPRATTUTTO AI ROMANI E AGLI ITALIANI.EVITEREBBE COMUNQUE UNA BUONA PARTE DI TENSIONE E UNA PARTE DI INCIDENTI.POI CHE VINCA IL MIGLIORE E' SI FACCIA UNA GRAN FESTA.SCUSATE L'INTRUSIONE MA NON SAPEVO DOVE SCRIVERE FOZA M5S CHE NE PENSATE???

VALERIO LEO 30.04.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Non riusciranno in questo . Portiamo avanti le nostre idee ed informiamo maggiormente il libero cittadino . Noi siamo positivi . questo si legge nei nostri occhi . questa è la novità . questa è la speranza che oggi piano piano cresce . Il cambiamento non si è fermato ma va avanti

Alfredo Senatore Commentatore certificato 30.04.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

..Tra l'altro questi tizi qua, oltre a imbrogliarci disattendendo il voto popolare, hanno anche preso un premio di maggioranza grazie a una coalizione che non c'è più(pidimenoelle e sel), o ho sbagliato io a fare i conti?

un abbraccio a tutti le persone libere che non si prostituiscono dietro a una bandiera

claudio g. 30.04.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Se questo è un senatore è di una mediocrità fuori dal comune. .Meglio non degnarlo di attenzioni è un rissaiolo per eccellenza e non si capisce che lingua parla

Antonello M. Commentatore certificato 30.04.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Anche se il nostro maggio
ha fatto a meno del vostro coraggio
se la paura di guardare
vi ha fatto chinare il mento
se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti
siete lo stesso coinvolti.

E se vi siete detti
non sta succedendo niente,
le fabbriche riapriranno,
arresteranno qualche studente
convinti che fosse un gioco
a cui avremmo giocato poco
provate pure a credevi assolti
siete lo stesso coinvolti.

Anche se avete chiuso
le vostre porte sul nostro muso
la notte che le pantere
ci mordevano il sedere
lasciamoci in buonafede
massacrare sui marciapiedi
anche se ora ve ne fregate,
voi quella notte voi c'eravate.

E se nei vostri quartieri
tutto è rimasto come ieri,
senza le barricate
senza feriti, senza granate,
se avete preso per buone
le "verità" della televisione
anche se allora vi siete assolti
siete lo stesso coinvolti.

E se credete ora
che tutto sia come prima
perché avete votato ancora
la sicurezza, la disciplina,
convinti di allontanare
la paura di cambiare
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti.

Frabrizio De Andrè, La canzone del maggio

elio vivalda 30.04.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Era ovvio che l'accaduto di Piazza Colonna sarebbe stato strumentalizzato e addebitato al M5S. Ora i signori politici hanno bisogno di uno straccio di consenso polpolare e non importa se questo possono ottenerlo sciacallando su un fatto, nel quale, come al solito, le vittime sono le ultime ruote del carro, un carro che non ha auto blu blindate nè scorte al seguito.
Pasquale Borraccino, una delle ultime ruote del carro, con 31 anni di servizio e convinto Grillino.

Pasquale Borraccino, Fara in Sabina (RI) Commentatore certificato 30.04.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

la strumentalizzazione delle parole(e della comunicazione tutta) è la loro strategia secolare. sono anni ormai che nel linguaggio quotidiano, l'unico modo che si ha per esorcizzare il proprio malessere, è quello di prendere perlomeno le distanze ,attraverso giudizi severi, da un mondo dimentico di tutti noi (paradossalmente anche di se stesso alla lunga) per palese tornaconto personale.Cresciuti nel credere di esser figli della democrazia, abbiamo voluto più volte convincerci di dover rivedere i nostri giudizi, siamo stati duri con noi stessi per non essere superficiali ma ,"loro", son riusciti nel farci perdere ogni speranza anzi, hanno fatto di tutto per alimentare in noi, la convinzione che continuare a sperare nella "loro" buona fede sarebbe stato non da idealisti, ma proprio da stupidi.Come? potrei annoiarvi nel ripetere infiniti episodi o semplicemente dirvi che ,chi non ha notato nulla negli anni,dovrebbe informarsi meglio e perfezionare la sua capacità critica. sicuramente sarebbe utile ora(e lo è sempre) continuare a tenere a memoria e promulgare, quei fatti sempre nuovi nell'essere sempre gli stessi, che loro cercano sistematicamente di offuscare e allontanare dal nostro giudizio.Ma non è questa ora la sede e potete farlo benissimo da soli: per fortuna ,di fonti oggi, ce ne sono a bizzeffe. Comunque tornando ai toni, sono anni che ,appunto , non siamo proprio gentili con loro. ma tutti noi!! dalla casalinga al sacerdote, dal galeotto all'impiegato, li mandiamo tutti bellamente al diavolo da anni. e loro non è che non se ne fossero mai accorti: non se ne curano proprio! quindi stiano sereni: la violenza non ci piace è roba terribile, vecchia e inutile , è roba "loro". noi continueremo si ad insultarli, ma solo per ricordargli che non ce la possono più dare a bere così facilmente. i tempi cambiano,i modi di difendersi cambiano: conta l'intelligenza ...e la "loro" ormai è superata. continuiamo a fare il nostro ed il resto verrà da se. Si estingueranno..

Fa' Uno Commentatore certificato 30.04.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, fate una opposizione forte, inutile pensare agli errori commessi,
adesso cercate di non darla vinta a questi papponi che da anni stanno mangiando il Paese. a marzo speravo di vedere Berlusconi in galera.
adesso la vostra presenza in Parlamento è utile e decisiva.

Nadia Z. 30.04.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Alle accuse calunniose e mafiose delle mummie delle caste comuniste/piduiste/fasciste,etc.. al
M5*, si può rispondere con una domanda, che forse molti pensano ma non hanno il coraggio di farla=

E SE VENISSE ALLO SCOPERTO E SVELATO CHE IL BUON
PREITE,definito pazzo,non pazzo,buono,gentile,etc.
FOSSE IN REALTA' UN AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI DI
CHISSA' QUALE POTERE FORTE????????
MEDITATE GENTE!!!!!!
FORZA ITALIANI ONESTI,FORZA BEPPEGRILLO/CASALEGGIO
/MOVIMENTO 5*/GRILLINI.
A voce alta = ARRENDETEVI, SIETE CIRCONDATI, ANCHE
SE BRUNETTA NON SI VUOLE ARRENDERE!!

peppino russo 30.04.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Anzitutto.. a mammt!
poi "ognuno si prenda le proprie responsabilità" il ritornello politico, che diano l’esempio e si rispetti
La famiglia mi impedisce di far cazzate e ho trovato nella rete una valvola di sfogo, ma se quel 27 luglio avessi avuto l'oroscopo negativo che sarebbe c'entrato Grillo? Anche la beffa di politici e giornali che mi trattano come la vittima del gioco dello schiaffo del soldato e cercano di depistarmi con sguardi e segni ingannevoli, come se io non capisco da me di che è la colpa per i torti subiti.
"per rispondermi, il direttore ha rimediato con un secco “è evidente che i Dati che ci ha fornito questa ditta sono falsi, ma noi abbiamo questi Dati, quindi paghi.. altrimenti ti trovi la soluzione”"... Leggi tutto: http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 30.04.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

per gli elettori del pd che in buona fede hanno creduto alle promesse di 'cambiamento' dei loro eletti politicanti professionisti e che ora se la prendono col movimento 5 stelle per non aver dato il supporto ad un governo a guida bersani ... consiglio di seguire il sito openpolis che tiene traccia dell'attività di ogni parlamentare e che al termine della passata legislatura ha stilato una curiosa classifica dei 'salvatori' del nostro problema nazionale b.
date un'occhiata a chi occupa la prima posizione alla camera e quanti nelle prime posizioni ora troviamo al governo, e qui mi tocca ammettere che i miei fratelli del movimento 5 stelle certe scelte alle quirinarie tipo la bonino primatista al senato potevano rivederle
http://maggioranzasalva.openpolis.it/

cari saluti

Luca

luca muzzarelli 30.04.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Telese diventerà grasso come Ferrara entro pochi anni. Infame già lo è.

unoAcaso 30.04.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento


A proposito del tentato omicidio dei carabinieri diverse cose non capisco:
1) la persone in questione, giudicata tranquilla e sana di mente, non compromessa in giri malavitosi, riesce a procurarsi nel mercato clandestino una calibro 7,65 con 50 proiettili come se fosse la cosa più semplice di questo mondo. In quel giro non ci entri se non sei conosciuto e poi che te ne fai di 50 proiettili ? Perché sparare a dei poveri disgraziati come te ? Erano i carabinieri il vero obiettivo oppure era solo un falso obiettivo per distrarre l'attenzione dal vero obiettivo ? Una persone che ha calcolato tutto prima per un piano specifico investendo denaro e soldi poi compie una cazzata simile ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 30.04.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dargli un suggerimento, ma diventerei scurrile ...

Gianpaola Mazzon, Treviso Commentatore certificato 30.04.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

LEGGENDO TRA LE RIGHE ...

IL DISCORSO DI LETTA FRANCESCHINI E ALTRI DEL PD ...

E QUELLE DI SCHIFANI E ALTRI DEL PDL ...

A BERLUSCONI DELL'IMU NON FREGA NIENTE

A LUI INTERESSA SOLO IL SALVACONDOTTO GIUDIZIARIO


SE GLIELO DANNO ...LUI E' DISPOSTO A RADDOPPIARLA L'IMU ...E A FAR DURARE IL GOVERNO 10 ANNI

francesco siddarta 30.04.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione a non sottovalutare la capacità degli ex DC a non mollare mai le poltrone. Sono i più bravi in questo!

Rodolfo F., Milano Commentatore certificato 30.04.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE ..IO CREDO CHE DOVREMMO ESSERE SERENI..PERCHE' COME AVEVO GIA SCRITTOE ACCADUTO PER IL PDMENOELLE, ANCHE QUESTO GOVERNO STA PER IMPLODERE.. IL DISCORSO DI LETTA SEMBRA LA LETTERA DI UN"BIMBO MAI NATO" RIGOR MONTIS PSICONANO E CAPITAN FINDUS..SI COMPORTANO COME I CAPPONI(PAPPONI) DI RENZO SI BECCANO E SI RIBECCANO INCURANTI DEL FATTO CHE SONO GIA IN PENTOLA..E STAVOLTA NEPPURE "L'AZZECCAGARBUGLI" DI NAPOLITANO LI SALVA..SONO ORAMAI COTTI E BOLLITTI

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 30.04.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia e finita!!
Morfeo ha scelto dimenticandosi di 9 milioni di italiani
Tornerà tutto come prima gentaglia sostenuta dai giornali e dalle tv
Il problema che la gente bigotta crede solo alla tv e non capisce che c'è un attacco in atto verso ms5.
Dove andremo a finire
Non ci resta che scappare dal paese più bello del mondo?
Mia figlia ha 4 anni
Questo e' il futuro che lo aspetta?
Che tristezza !!

Federico P 30.04.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo il vero dramma , non è quell' essere che alza il dito , ma è quello che rappresenta una parte degli italidioti !

paolo b., ancona Commentatore certificato 30.04.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il comportamento tenuto dal senatore Gasparri è la conferma della "lezione di democrazia" che lo stesso senatore ha manifestato: come è possibile solo immaginare che un Parlamentare possa porre in essere un tale atteggiamento?
Probabilmente il senatore ha dato il meglio di sè stesso!!!
AVANTI TUTTA CON LA DEMOCRAZIA E CON LA LIBERTA' DI PAROLA.
Antonio LISI

antonio lisi 30.04.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Veramente fastidioso l'attacco concentrico al M5S delle TV e dei media controllati dagli antichi e mai rassegnati poteri forti che dal dopoguerra con forme,modalità e personaggi diversi controllano attraverso la comunicazione l'intero sistema economico-politico in Italia. Poco prima di questo commento leggevo l'articolo di una certa Marta Serafini sul Corriere che suppongo giornalista ma a mio modesto parere non sufficientemente fornita da relativa etica, dove sotto il pretesto da 'anima bella' di fornire notizie sull'hackeraggio agli esponenti del M5S, malignamente introduce elementi di petegolezzo ai danni delle persone che hanno subito quel vile attacco, adombrando lotte intestine,scandali sessuali e quant'altro di peggio possa esservi in un movimento o partito. Invece di difendere la privacy delle persone come prevede la nostra Costituzione, la signora in questione con la sua maligna eloquenza gira il manico del coltello nel corpo che è stato appena pugnalato alla schiena.

Luciano Soldani 30.04.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

A provocazione rispondo:
Ho un pappagallo, pappagallo parlante ed è intelligentissimo... vocalizza similitudini incredibili
dico governo e lui risponde ammucchiata
dico russa e lui risponde lo stron.o
dico stron.o e lui risponde jena ridens
dico giova e lui risponde fasci
dico fasci e lui risponde nardi
dico nardi e lui risponde merda
dico calde e lui risponde chirurgo
dico chirurgo e lui risponde porco
ora basta e lui risponde provocazione

Ben Monaco 30.04.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Posso suggerire di mettere in primo piano la foto di questo minorato mentale in modo tale che, quando quelle assurde televisioni riporteranno come spesso accade la pagina principale del blog, sia in bella mostra il gesto del magnifico rappresentante della pacificazione sociale e padre della patria che ci onora della sua insignificante e morbosa presenza da almeno trent'anni.

jackfrost 30.04.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero e ritengo che il M5s sia completamente diverso dai partiti tradizionali che sono attaccati alle poltrone. In quanto "cittadini", se gli altri governeranno bene, ne potremo solo essere felici; se faranno male, alle prossime elezioni avremo il 60%. Ma puoi pensare che la banda B.B. (Berlusconi e Bersani) rinuncerà, ad esempio, ai rimborsi elettorali? Nonostante i buoni propositi di Letta, la vedo difficile.

giovanni c 30.04.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S prende le distanze dalla violenza, dalla guerra ed a maggior ragione da quella civile, fratricida.

Il M5S, FONDA LE SUE RADICI nella democrazia, ambisce alla DEMOCRAZIA DIRETTA realizzabile finalmente a costi irrisori grazie alla rete ed internet in pochi mesi volendo.
Coi referendum popolari on line ed il VOTO POPOLARE si potrebbe dimezzare o ridurre ad un terzo il numero dei parlamentare e le spese che ne conseguono.
Comuni e regioni potrebbero far lo stesso, giunte ridotte a un terzo.

Il M5S è diventata grazie alla volontà popolare di un terzo di questo Paese una forza politica democraticamente eletta che ogni giorno acquisisce nuovi consensi per la coerenza che ha mostrato e continua a mostrare ai suoi elettori.

Alle prossime elezioni, il M5S da solo avrà la maggioranza assoluta dei voti per poter governare perché la gente è stanca delle chiacchiere dei partiti.
Loro lo sanno bene, tanto bene da accettare di tutto, qualsiasi inciucio pur di prendere tempo e riorganizzarsi, per evitare che le nuove votazioni avvengano in un momento storico non propizio.

La gente è stufa di chi come ora fa solo annunci che mostrano una volontà politica di cambiare le cose e di fatto dare solo sostegno a berlusconi & co.

Il COPASIR non può restare sotto il controllo dei partiti e dei "finti partiti di opposizione" a questo governo illegittimo perché a giorni alterni LEGA, FRATELLI e SEL quando conviene si coalizzano col PD ed il PDL.

COPASIR e vigilanza RAI devono essere affidate al M5S per garantire agli italiani che i fatti definiti "isolati" come quello accaduto sabato scorso siano realmente frutto di squilibrati/disperati e non di nuovi Lee Oswald all'italiana, e non vengano usati dai media per tenere in piedi tesi diverse dal vero.

Affidare all'opposizione (vera) il controllo di questi organismi è l'ultimo baluardo di democrazia, se aggirano e negano al M5S anche quest ruolo di garante potremo dire al mondo che siamo in un vero regime travestito da democrazia.

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 30.04.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ... se PREITI ! ... aspettava i ... POLITUCOLI ! ... perchè .... NON HA SPARATO A LORO ? ... amen

ULTIMA ORA !!! … LO STRILLO DEL ” PALAZZO “

A T T E N T A T O !!! …

Signori ! … ATTENZIONE ! …

” IL PALAZZO “ … HA DECISO ! … in modo … SUBDOLO ! … STRISCIANTE ! … ABERRANTE ! … VIGLIACCO ! … MORFEO …
el berlusca … si è recato … giorni fa … MA GUARDA CASO ! … dalla famiglia ADDAMS ! … la family … BoolShit ! … in Texas …

Continua su ... http://romybeat.wordpress.com/2013/04/28/ultima-ora-lo-strillo-del-palazzo/#

GLI SFRONTATI !

La cosa è CHIARA ! … LORO ! … ” gli sfrontati ” … ” gli impuniti ” … ” i garantiti a vita ” … INSOMMA ! … ” i politucoli “
della … ” repubblica delle banane ” … PER ORA ! … sono … INVINCIBILI ! … e … con tutta la BUONA volontà di Beppe Grillo & del Movimento 5 Stelle … PER ORA ! … rimarranno … INVINCIBILI & TALI ! … vi spiego …

Continua su ... http://romybeat.wordpress.com/2013/04/27/gli-sfrontati/

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 30.04.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Basta che la gente che si è astenuta alle votazioni apra gli occhi e voti M5S alle prossime elezioni e cosi facendo tutte le altre forze politiche si troverebbero con le spalle al muro
Si parla del 34% di non votanti

Adriano beorchia 30.04.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***** W il M5S, W Beppe e Casaleggio !


L'ammucchiata è stata fatta!
Il vecchio gallo cedrone ed il lupo nano di sesso allupato saranno contenti.
Noi del M5S andremo a rufolare nei vecchi bauli della nonna, troveremo certamente qualche vecchia doppietta da caccia del nonno, arrugginita con le sue cartucce, fatte a mano con il bilancino, di pallini piccoli piccoli da beccaccini, che poi tutto sommato, non fanno male,solo un certo prurito. Armati di giberna e tascapane, con anche qualche richiamo, si metteremo alle poste, dell'opposizione. Caricata la doppietta, armati i cani, staremo zitti zitti in orecchi, senza fiatare, guarando e vedendo. Studieremo i percorsi, delle leggi, da quale tana, gruppo politico, partono, che percorso, legislativo, fanno e dove vanno a parare, quali interessi proteggono. Dalla postazione del capannino, dell'opposizione, le impallineremmo. Siamo cacciatori, non di frodo, rispettiamo il calendario venatorio, sappiamo quali specie, leggi, rispettare, salvaguardare e quali cacciare. Non siamo degli allocchi! Conosciamo la terra. Siamo cacciatori, ma anche contadini, sappiamo anche che le frasche, i dibattiti televisivi, non portano frutto, che le piante per darlo devono essere potate e che bisogna saperle potare. Noi veniamo dalla terra, non dalla finanza. Noi sappiamo quando dobbiamo seminare e dopo quanto tempo si raccoglie, quando ramare e quando concimare. Abbiamo la doppietta, la vanga e le forbici da poto. Tutto pronto all'occorrenza!

Cari miei "muratori" con tutto il vostro armamentario : squadra, compasso, mestola, livella ed filo a piombo avete così portato la crisi dell'edilizia. Daltronde lavorate al buio e sotto logge, noi alla luce e solo se piove sotto il loggiato. Avete pensato più al grembiule che a sporcarvi le mani. Le nostre sono grosse e callose. Per intenderci, noi, al bisogno sappiamo usare anche la falce, la roncola ed il forcone!

Dal Vangelo di Matteo (7,20): "Dai loro frutti dnque li potrete riconoscere."

Gino D., Empoli Commentatore certificato 30.04.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

il dito medio...gia'...sono decenni che lo danno al popolo italiano che supinamente lo prende ma lo prende silenziosamente...quello che fa specie e' che il dito medio di "occhio da pesce morto" lo prendono da decenni i giornalisti,veri manipolatori e prezzolati..ma mentre loro ne godono al povero,seppur supino,popolo italiano fa male..e quanto fa male!

marcello la rovere, Chieti Commentatore certificato 30.04.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

caro giornalista di Libero.
So che stai leggendo e visto che ti piace mettere sul tuo giornaletto i commenti pubblicati su questo blog, perchè non ci metti pure il mio:
"quella foto rappresenta la vera eversione che c'è in questo paese, dove ormai la democrazia è solo un ricordo".
ai miei concittadini, posso dedicare questo pensiero: "i cattivi rappresentanti sono eletti dai bravi cittadini che non votano" (citazione)

Riccardo C., PISA Commentatore certificato 30.04.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri il dito medio infilatelo nel tuo deretano, che è diventato piatto a forza di star seduto sulla poltrona.

fabri fibra, Verona Commentatore certificato 30.04.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Dò tutto il mio sostegno al M5S e voglio incoraggiare Beppe Grillo perchè non centa niente con quello che è successo ai carabinieri, la colpa di questi gesti è da caricarsi esclusivamente ai politici che coi loro inciuci vogliono distruggere il paese.. sappiano che secondo me quello che è successo è solo l'inizio...devono vergognarsi e andarsene subito perchè non hanno una coscenza e ingannano la democrazia coi loro trucchetti e tecnicismi politici e intanto la gente muore perchè loro vogliono i soldi e i privilegi. Adesso basta!!elezioni subito con nuova legge elettorale..e inoltre vorrei dire a Napolitano che se lui crede di aver aiutato l'italia o è scemo o un grandissimo mafioso..solo che scemo non mi sembra proprio....


FIRMA E FAI FIRMARE

PETIZIONE ELETTORI 5 STELLE

1) CARO BEPPE E CARI ELETTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE , DA SEMPLICE ELETTORE DEL MOVIMENTO VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO MODO DI FAR POLITICA,

2) UN MODO TRASPARENTE SENZA SECONDO FINI SE NON QUELLO DI SERVIRE I CITTADINI CHE VI HANNO ELETTO E IL POPOLO ITALIANO COERENTI CON QUELLO CHE AVETE DICHIARATO IN CAMPAGNA ELETTORALE

3) CHE VI DISTINGUE NETTAMENTE DA QUESTI VOLTAGABBANA DELINQUENTI PAPPONI E LORO TROIE...nullafacenti RUBASTIPENDIO A SBAFO ( 24.000 EURO ) DEI LADRI DI STATO CHE VI SIEDONO A FIANCO IN PARLAMENTO E PROPRIO PER QUESTO VI CHIEDO DI DISTINGUERVI ANCHE IN QUESTO FRANGENTE E

4) DAI SOLDI CHE MERITORIAMENTE AVETE RESTITUITO DEL VOSTRO STIPENDIO DI DESTINARNE UNA PARTE SOTTO FORMA DI VITALIZIO AL NOSTRO CONCITTADINO CARABINIERE GIANGRANDE ( E NEL CASO NON CE LA FACESSE ALLA FIGLIA CHE HA LASCIATO IL LAVORO PER STARE VICINO AL PADRE) FERITO NELL'ADEMPIMENTO DEL SUO DOVERE E VITTIMA ANCHE LUI ( COME LE VITTIME DELLE STRAGI DEL 92 E ALTRE SIMILI CHE HANNO INSANGUINATO IL NOSTRO PAESE),PER SOLI 1300 EURO AL MESE, DELL'INCIUCIO MAFIA POLITICA CHE SGOVERNA QUESTO PAESE DA VENT'ANNI E ANCHE PIU'

FACCIAMOLO E TUTTO IL POPOLO ITALIANO VI SARA' GRATO E VI DISTINGUERA' ANCOR PIU' DAGLI SCIACALLI CHE PIANGONO LACRIME DI COCCODRILLO COLPEVOLI "A LORO INSAPUTA" DI QUESTO GRAVE CRIMINE .

GRAZIE DELL'ATTENZIONE
FRANCESCO

P.S. DOMANI 1 MAGGIO VI ASPETTIAMO TUTTI IN PIAZZA SAN GIOVANNI ( E IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA) A DIRE IL NOSTRO NO ALL'INCIUCIO POLITICA MAFIA URLANDO A RITMO DI MUSICA LO SLOGAN DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO CONTRO QUESTA CASTA POLITICA INFAME

"TUTTI A CASA"

francesco siddarta 30.04.13 11:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LE SOLITE PROMESSE DA MARINAIO DEL BANANA E DEI SINISTRATI


"L'Imu non verrà tolta, ci sarà una proroga per la rata di giugno. Avremo quindi un problema di cassa per i comuni e ci sarà anche la questione di evitare l'aumento dell'Iva nell'estate 2013. Ci siamo appena insediati, ma la prossima settimana vareremo un provvedimento apposito. E' comunque nostra intenzione evitare decreti legge omnibus". Lo afferma il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, che ieri ha avuto una riunione di Governo con il Presidente del Consiglio Letta e con il ministro dell'Economia Saccomanni.

francesco siddarta 30.04.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho 56 anni non sono un ragazzino e neppure un violento, beppe ha dimostrato il giorno dell'elezione di Napolitano, GRANDE senso di responsabilità desistendo dal presentarsi a comizio. Loro soNO ARROGANTI con i danari dei cittadini fanno ciò che vogliono. Si proteggono e mettono a repentaglio la vita di persone che pur in divisa lavorano. GRAZIE, GRAZIE SIGNOR BEPPE GRILLO.

Paolo Travaini 30.04.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ieri stavo guardando porta a porta mentre discutevano del gesto di preiti, Paolo mieli, Vittorio feltri e vespa discutevano sul fatto che preiti aveva acquistato una pistola al mercato nero quattro anni prima e la cosa gli suonava strano, lo sapete che in Calabria moltissime persone hanno una pistola non dichiarata? Non per questo sono dei criminali, la tengono lì in attesa di un giorno che si spera non arrivi mai, in qui magari saranno costretti a difendere la loro vita e quella dei loro figli da qualche criminale senza scrupoli che vorrà entrare in casa a tutti i costi senza essere invitato, la cosa assurda e che mentre ascoltavo quei tre (che insieme fanno accocchiano centocinquanta anni di giornalismo) io riuscivo a vedere chiaro che il fatto che preiti avesse comprato quella pistola quattro anni fa non aveva niente a che vedere con il suo gesto di oggi. Ma continuavo ad ascoltarli, vespa, feltri e mieli, mezze seghe rincoglioniti che la parola giornalismo e ricerca della verità se la sono dimenticati, continuavo ad ascoltarli perché noi italiani siamo ancora assuefatti, ancora non abbastanza incazzati da scendere veramente in piazza contro il dito medio di Gasparri, contro l'assurdo fatto che milioni di famiglie italiane crescono figli e pagano mutui con 1500 euro al mese e anche meno mentre si sta ancora a discutere se deputati, senatori e ministri debbano guadagnare meno

Massimo Valletta 30.04.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

MA UNA BELLA PUNTATA SU MPS ..QUANDO CE LA FA FLORIS


GRANDE ALESSANDRO

PURTROPPO LA RISPOSTA GIA' LA SAI

MAI

ABBIAMO VISTO COME LA MAGISTRATURA CI VADA CON I PIEDI DI PIOMBO DOPO IL RICHIAMO ALL'ORDINE DEL PRESIDENTE CAPO DEI MAGISTRATI NAPOLITANO

FIGURATI I GIORNALISTI

SE NON SI ATTENGONO ALLO STESSO ORDINE

DI NON SOLLEVARE SCANDALI

E DI LASCIAR LAVORARE IL MANOVRATORE PUPARO CHE AMMORBA L'ITALIA CON LE SUE SEDICEJNTI CAPACITA' DI GUIDARE L'ITALIA ...

francesco siddarta 30.04.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Evviva! Il Bilderberg è al governo dell'Italia. Hanno occupato le nostre istituzioni.
Dopo il Grande Vecchio Pètain con la lacrima sul viso, ecco i procuratori Letta e Bonino (promossi per la loro fedeltà alla Trilateral) e tutti gli altri comprimari di questa sceneggiata della morta democrazia. C'è anche una congolese, per farci sentire meglio a casa nostra, noi Italiani notoriamente “di colore” (come si può dire oggi).
Noi Italiani mai consultati, piegati, umiliati, assoggettati,. Ma il discorso del nuovo presidente del consiglio ci deve consolare: è pura mitologia. Dice che abbasserà le tasse, ma non una parola sulla priorità delle priorità: andare a Bruxelles e chiedere la revisione dei trattati e dei patti di stabilità; soprattutto chiedere la rinegoziazione del debito inventato dalle banche!
Quanto al Bilderberg solo una donna, Giorgia Meloni, ha avuto il coraggio di evocarlo a Montecitorio, come agenzia di collocamento e promotrice di carriere politiche (alludeva certo alla negletta Bonino) E persino l'altro grande vecchio, Pannella, nella sua conversazione domenicale si è lasciato sfuggire che siamo in piena dittatura partitocratica, avallata dal presidente della Repubblica, che ha instaurato, de facto, una repubblica presidenziale.
Il partigiano Carl

Carl Buttero, Milano Commentatore certificato 30.04.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Mentre alzava il dito, ragliava?

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Disse Bossi alla signora che esponeva il tricolore: CON QUELLA BANDIERA CI SI PULISCA IL CULO. SE NON SARÀ FEDERALISMO IMBRACCEREMO I FUCILI E FAREMO LA SECESSIONE. PER NON PARLARE DELLE FRASI AL
G8 o CONTRO FEDERICO ALDROVANDI. questi si chiama seminare odio. La gente che odia e sta bene non prende una pistola e spara... La gente disperata spara perché ha perso tutto. E non ha niente da perdere solo disperazione come compagna. Il movimento non è responsabile della sparatoria come Sofri non è responsabile dell'omicidio Calabresi. Non sono due cose simili ma sono accomunate da un sentimento di lotta e resistenza che ha forse dato il pensiero a ho poi ha dato fiato alle armi.
Non mescoliamo la critica anche aspra con istigazione. Sono sconcertato. Però ora che le acque si calmeranno. Ora che la vita democratica riprende, fate queste commissioni. Iniziate a legiferare. Date spazio anche a voti a favore senza pregiudizi così come avete promesso. Siate ligi nell'attività di controllo. Se il governo fa quello che ha detto, me ne sbatto di tutto. Anche di Silvio e del Bilderberg. Quello che ora conta e il popolo. E non altro. Grazie.

Ciro COZZOLINO 30.04.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che napolitano è in giro per quei palazzi a far politica da 60 anni è un acosa vergognosa

Renato 30.04.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

è questione di qualche mese poi questo governo cadrà.. aspettiamoci un altro colpo di stato di napolititano..che cercherà un nuovo inciucio per far prolungare la vita al pdmenoelle e pdl.. ma credo che gli italiani con sopporterano piu..la fame di libertà

Pierluigi c., carbonia Commentatore certificato 30.04.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma c'è ancora chi ascolta telese?

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telese e' ancora rabbioso con tutto cio' che puo' collegare al Fatto Quotidiano (M5s) e sopratutto perche' ha capito di essere un fallito che non e' riuscito a creare un giornale suo,( se non con i soldi di un bancarottiere) . Grande delusione.

pierluigi calogero calogero, roma Commentatore certificato 30.04.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

ALESSANDRO ...

BRAVO A COME HAI SBERTUCCIATO QUESTI PENNIVENDOLI DI REGIME ...

francesco siddarta 30.04.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

COSA ASPETTANO A CACCIARLO DAL PARTITO??????

simone stellini Commentatore certificato 30.04.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Signori cittadini eletti anche con il mio voto continuo a constatare che la vostra vita parlamentare è anemica. Al di la del chiasso dei non applausi che condivido non vedo alcun fremito per essere protagonisti ad un minimo di iniziativa legislativa. Il solo anelito per il quale ho percepito la vostra presenza nelle sedi istituzionali è quello che mi avete offerto per la Mastrangiolata o per il dibattito tutto interno sulla diaria.
Leggi, proposte di legge vostre:3,quelle che sono riuscito a censire.
Ve la date una mossa, oppure siete lì solo per testimoniare una contrarietà a priori in attesa del 100%.
Troppo poco anche se gli emolumenti suppongo ve li siate ridotti in coerenza con ciò che avete sempre affermato.
Gli scranni o strapuntini sui quali siedete per ora odorano solo delle scorregge alle quali non avete potuto sottrarvi.
A quando un vostro minimo protagonismo. Per quello che ho visto sinora sono anche troppi i soldi dell'appannaggio.
In attesa delle vostre iniziative, quelle fuori dalla setta,porgo distinti saluti.

giancarlo bianchi, varese Commentatore certificato 30.04.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'operazione di restaurazione del vecchio regime democristiano-socialista alias P2 è ormai cosa fatta. Il burattinaio di tutto questo è sempre lui, il nostro B. (Berlusconi), che con abilità straordinaria sa sempre gestire le situazioni apparentemente più sfavorevoli.
Purtroppo in tutto questo il M5S forse per comprensibile impreparazione, ma di certo per eccessiva rigidità su posizioni intransigenti ha perso l'occasione per giocare la partita quando ne ha avuto l'occasione. Bersani, pur giocando per i i suoi interessi, aveva preferito supplicare il M5S piuttosto che assecondare manovre del B., sapendo a cosa si sarebbe giunti alleandosi con il PdL.
Ora abbiamo la restaurazione con un governo manovrato dal centro destra, con una crescente forza elettorale del centro destra che ormai è il primo partito e con un'opposizione insignificante.
Il PD ha perso e ormai è distrutto, il M5S ha perso ed è in calo di consenso, non so se l'ossessione, che trasuda di questioni personali, di scagliarsi da parte di Grillo contro il PD sia stata conveniente. A mio parere ha solo agevolato il successo del grande B.

Disilluso 30.04.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI E' IL VIOLENTO IL POLITICO O IL CITTADINO EEEEEEEEH?!?!?!?!?:

http://www.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4

Procopio Bertolini (nuke' em all), Roma Commentatore certificato 30.04.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Come è possibile che una foto del genere sia passata in sordina e solo sul blog di Grillo trova espressione.

E' un gesto di una gravità inammissibile da parte di una carica dello stato, perché quel gesto è stato fatto ai cittadini e quindi anche a me...

Come mai non è stato dato risalto sulla stampa nazionale a questo grave fatto ?

Sta a significare che noi cittadini non valiamo niente, se questo gesto fosse stato fatto da un esponente manifestante ad un uomo politico la stampa sarebbe subito corsa alla ricerca della foto e dilungandosi in dettagli e Talk show !

Così non è stato e solo una piccola parte della popolazione ne è a conoscenza !

Spero il piu' tardi possibile, ovviamente ma sarebbe interessante da usarla per la campagna elettorale !

emanuela gualdi 30.04.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rivolgo ai pdocchini e pdellini

questi personaggi in parlamento li avete messi voi con i vostri voti.
Il 75% degli intelligentoni italiani hanno dato voti a questo individui.
Basta con questa lagna del "è colpa dei 5 stelle" siete patetici, assumetevi le responsabilità dei vostri voti...sbagliati!!

Siete di memoria corta!!!!ogni anno li rivotate!!nonostante ogni volta ci riempiono di me..a

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 30.04.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

ho appreso da poco che il primo disegno di legge del M5S è la proposta di matrimoni gay: siete una vera delusione, di tutti i problemi che ha l'Italia state pensando a snaturare la natura dell'uomo, siete peggio degli altri partiti.

il mio voto ve lo sognate la rpossima volta, e dire che fino a ieri sostenevo il vostro lavoro!!!

daniele bergamini 30.04.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ora tutti i nostri cari politici hanno abbassate le orecchi come cani bastonati, parlano di modificare UMU,dare un REDDITI MINIMO alle famiglie, di creare LAVORO,ridurre le TASSE etc etc, ma voi ci credete? se si fà qualcosa dobbiamo ringraziare il M5S grazie GRILLO

giovanni 30.04.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È mai possibile che tutti i giorni dobbiamo puntualmente rispondere alle provocazioni!
Le persone fedeli al M5s sanno conoscere il valore delle parole dei gesti.
Noi dobbiamo combattere la precedente politica con i FATTI.
I cittadini del movimento che siedono nel Governo e alla Camera NON DEVONO ESPORSI COME HANNO FATTO IERI NEL DISCORSO ALLA FIDUCIA. Essi hanno un futuro da tutelare, non parlo di compromessi, ma di fatti da esporre con appropite parole al momento opportuno.
NON CADETE NELLA LOGICA DISTRUTTIVA DEL GIUDICARE, date il buon esempio, questo avrà un riscontro al momento delle votazioni future. Continuate a lavorare, e fate rispettare i bisogni urgenti del Paese. NON GIUDICATE PIÙ NESSUNO, I GIAGUARI ASPETTERANNO IL MOMENTO PER VENDICARSI, ED ALLORA SARETE SOLI CON LA VOSTRA FAMIGLIA...PERCHÉ ARRIVARE A TANTO!!! Usate il buon senso e la buona volontà e pacatezza, e perché no anche qualche goccia di saggezza e credetemi é il solo modo di INIBIRE i GIAGUARI.

Michele Nardiello 30.04.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Il loro obbiettivo è distruggere il movimento sono loro i primi istigatori alla violenza,era logico che scaricassero le loro responsabilità sul movimento,non hanno ne che le palle di assumersi il fallimento del loro operato,adesso si sono uniti come del resto lo sono sempre stati Parassiti della società vi manderemo a casa

marco fraioli, frosinone Commentatore certificato 30.04.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

volete sapere perchè un calabrese ha sparato contro il sistema? perchè il giorno delle elezioni, a febbraio, ai calabresi è stato concesso di scegliere tra rosi bindi e scilipoti.
è già tanto che non abbiano messo una bomba sotto palazzo chigi......

alfonso de luca 30.04.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

CALMA RAGAZZI CHE TRA POCO C IL DITO MEDIO ALZATO LO FICCHEREMO IN C..LO A CHI HA ORGANIZZATO QUESTA SCENEGGIATA ( MA TRAGEDIA PER IL NOSTRO CONCITTADINO A 5 STELLE GIANGRANDE) DEL PRESUNTO FOLLE ATTENTATO

TRE INDIZI METTONO IN DUBBIO IL RACCONTO DI PREITI: LA PISTOLA, LA MAPPA, IL VESTITO - 2. AVEVA UNA PUNTA DI TRAPANO NELLA BORSA: CON QUELLA AVREBBE CANCELLATO LA MATRICOLA DELLA PISTOLA BERETTA, CHE NON SAREBBE STATA COMPRATA 4 ANNI FA A GENOVA - 3. LA SUA CARTINA ERA SEGNATA IN TRE PUNTI, ZONE CHIAVE DEL PERCORSO FINO ALL’AGGUATO - 4. ERA IN COMPLETO SCURO, COME QUELLO DEGLI AGENTI. “NON VOLEVO UCCIDERE”, DICE, MA SI È MESSO IN POSIZIONE DI TIRO E HA MIRATO A COLLO E GAMBE, UNICHE PARTI NON PROTETTE - 5. HA DETTO CHE SI VOLEVA SUICIDARE, MA NON HA PUNTATO L’ARMA CONTRO DI SÉ, E PARE AVESSE ANCORA 3 COLPI IN CANNA. ALTRI 9 NE AVEVA IN BORSA. DA USARE NEL PALAZZO? -

francesco siddarta 30.04.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Sì ma con la convenzione i nostri voti non serviranno più a niente. Ci hanno inc..... ancora una volta. Quando si fà una rivoluzione bisogna essere veloci, abbiamo dato troppo tempo ai maiali di organizzarsi.Se le cose non cambiano arriveremo a dare ragione a quelli che non votano già da tempo, tanto non serve a niente

Pierangela Culicetto, Cairo Montenotte Commentatore certificato 30.04.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Telese chi ? un altro che per lavorare invece del curriculum presenta lo stato di famiglia allargato.

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 30.04.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato m5s e sono sempre più convinto di aver fatto bene perché siete gli unici coerenti e che usate lo strumento della democrazia!forza Italia...quella nuova!

Gabriele Caramazza 30.04.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Sembra il Marchese del Grillo del grande Albertone Nazionale, che diceva:
"Io so Io voi non siete un Ca..o"

Stefano Telari 30.04.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

A Porta a Porta hanno mandato in onda un servizio dove una parente o conoscente dell'attentatore ha affermato che Preiti avrebbe votato M5S. Subito dopo Vespa ha comunque precisato che questo aspetto non significava nulla e non macchiava l'identità del Movimento. Però intanto l'han detto.

Giovanni Bezicheri Commentatore certificato 30.04.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi metteva nei rimborsi regionali persino le spese del matrimonio della figlia?
Chi incassava tangenti a tutto spiano e non pagava le aziende private?
Chi faceva fallire le banche con buchi da decine di miliardi di euro pur di agevolare un partito?
Chi gira con 60.000 auto blu e super scorte solo per non rinunciare ad uno status acquisito?
Chi porta a casa 20.000 euro di stipendio netto per sollazzarsi in Parlamento?
Chi ha le pensioni d'oro dopo 5 anni di legislatura?
Chi non ha cambiato la legge elettorale per ricandidare i propri sodali?
Chi mantiene un Quirinale che costa 4 volte Buckingam Palace?
Beppe Grillo, forse?
O forse sono solo i grillini che hanno avuto il coraggio di scoperchiare il pentolone delle malefatte statali?
Cari Signori del Palazzo, andate in Sud America e guardate cosa succede quando in una nazione la povertà è costretta a convivere con l'arroganza della ricchezza superflua.
E qui da noi ci sono 10 milioni di persone in gravi difficoltà economiche.
Così, se non cambiano gli esempi valoriali dall'alto, ci sarà sempre chi si suiciderà o chi si farà giustizia da solo.
Tutto il resto sono bugie di regime e di stampa compiacente.

WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT

Giorgio Paglia 30.04.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno al blog, circa mezz'ora fa un appuntato dei carabinieri ha fatto notare su Fb a gasparri che più che i populisti e i demagoghi, a esacerbare gli animi sono quei politici cialtroni che di fronte alla folla alzano il dito medio in segno di sprezzo e di scherno.
Hanno distrutto l'italia, ci massacrano di tasse per ripianare i debiti che loro hanno fatto, ci insultano e pretendono che noi porgiamo l'altra guancia!?!?
Io voglio che gasparri se ne vada.
Se è vero che stanno lavorando per noi, ci diano un segnale dell'effettivo cambiamento di rotta:
mandino via gasparri!
Cosa ne dite blog,chiediamo le dimissioni da parlamentare del signor gasparri?

Paolo P., Mondovì Commentatore certificato 30.04.13 10:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

minus quam merdam

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 30.04.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Quale democrazia? Quella che propugni di facciata e che non rispetti tra i ranghi più potenti del tuo partito personale? Ma per favore..

Leonardo Bonatti 30.04.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Quanto faremo durare ancora la prima repubblica?
Tutti coloro che si aspettavano finalmente di veder voltare pagina sono rimasti per l'ennesima volta delusi.La politica italiana punta al fatto che la maggior parte dei cittadini si ressegnino a questa eterna situazione di enpasse, che ci porta a logorarci lentamente, a consegnarci senza più lottare alle vecchie generazioni che hanno già tutto predisposto per soggiogarci ad una Europa pensata dalla lucida speculazione delle banche che considerano il cittadino come un numero,un serbatoio da sfruttare, togliendogli la dignità di essere umano. Come sui partiti che sono nati per servire i cittadini e non viceversa così l'Unione Europea è nata come fagocitatrice dei paesi reali fondandosi sulla spietata e inumana logica di mercato come principale e praticamente unico denominatore comune.

silvia 64 30.04.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

E' INIZIATA LA DANZA.................APPENA FATTO IL DISCORSO DI ILLUSIONI TIPO CRAXI O DEMOCRISTIANI HO SENTITO E VISTO L'INTERVISTA AL NANO MALEFICO CHE HA DETTO: L'IMU E' ABOLITA E QUELLA PAGATA SARA' RESTITUITA.................LA GIORNALISTA HA DETTO: MA LETTA NON HA DETTO COSI'............IL NANO HA RISPOSTO: LO DICO IO O SARA' COSI' HO LETTA SI DIMETTERA'........... ALLA FACCIA DELLA LEALTA'.
IL NANO MALEFICO NON HA DETTO DOVE ANDREBBE A RECUPERARE GLI 4+4 = 8 MILIARDI DI EURO.................... CERTAMENTE NON RIDUCENDO I SUOI PRIVILEGI E QUELLI DELLA CASTA PARI A LUI............
GRILLO HAI RAGIONE AFFONDERANNO L'ITALIA.
UN CONSIGLIO AL MOVIMENTO: APPRONTATE SUBITO UN GOVERNO OMBRA E TENIAMO DURO......
VINCEREMO DEMOCRATICAMENTE.

Bruno Z., Roma Commentatore certificato 30.04.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ce la siamo proprio voluta. Può essere che alle prossime elezioni prederemo il 51%, ma intanto questi in 18 mesi hanno tutto il tempo di fare a tutti noi italiani un c**o così.... Che occasione persa!!!

Luca B 30.04.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,
Questo tragico episodio mi fa ancora pensare che la storia si ripete.
Mi ricorda un vecchio film-protagonista,mi sembra,Alberto Sordi-in cui un disoccupato viene costretto-dietro compenso di una grossa(per lui)cifra ad andare in America per uccidere, con un arma con matricola abrasa,un tizio del cui assassinio, mi sembra, venne incolpata la fazione opposta ai veri mandanti.
Con preghiera di verificare se la memoria no mi inganna,
cordiali saluti.

Sebastiano T., augusta Commentatore certificato 30.04.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Hanno facce di bronzo... Sono senza vergogna...

Francesca Giordano 30.04.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe nè riparliamo frà qualche anno.Ti consoli il fatto che hai portato comunque una ventata di cambiamento.Spero che il tuo treno ripassi,di sicuro questo l'abbiamo perso.


In questio giorni ho visto come sono certi politicii e il loro operato in Italia. Sono un po' spaventata e disgustata ora la parola " mandiamoli a casa " assume un importanza vera assoluta urgente ,perché certi politici non sono capaci o non vogliono aiutare il popolo italiano e dato che in parlamento ci sono da molti anni basta vedere il loro operato le leggi che hanno varato etc oggi abbiamo imprenditori che si suicidano , o chi spara per uccidere un politico che ha legiferato per ridurlo alla disperazione

Frncesca Caselli, Acqui terme Commentatore certificato 30.04.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo governo? Un branco di lupi luridi affamati vestiti da pecorelle, ma per gli italiani questo basta, sono sollevati, finalmente un governo...ma quando l'assalto finale li sbranerà lasciandone solo le ossa, si accorgeranno ancora una volta che essere passivi, immobili, inerti, stupidi, non è una cosa degna di una specie che vuole sopravvivere, infatti si estinguerà sotto i loro morsi voraci, loro che vivono per prevaricare.
Annusateli, sotto quelle pelli da pecore, sentirete il fetore di cane sporco baganto...

Stry73 . Commentatore certificato 30.04.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

...e bravo il nostro Gasparri...un vero statista.

simone stellini Commentatore certificato 30.04.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

a mio avviso .. M5S ha fatto un grande errore a non insistere .. quel VENERDI' NERO che verrà ricordato nella storia come la rinascita della nuova DC e la fine della democrazia ..
si doveva fare una manifestazione ad oltranza .. se non addirittura prendere i palazzi ..
la gente era veramente incazzata ... ed era il momento della svolta ..
ora con il PRETE .. non succederà niente ASSOLUTAMENTE NIENTE se non i soliti aumenti di tasse per i soliti contribuenti .. NON CASCHERA' QUESTO GOVERNO e ce lo terremo sul groppone per tutti i 5 anni ..
l'obiettivo di questo inciuccio è quello di far fuori M5S e salvare la CASTA ..
chi non si informa su internet ha una memoria corta .. e si incazza solo se gli tocchi la pensione o gli tassi la casa .. per il resto puoi portargli l'iva anche al 200% e la benzina a 10 euro al litro

paolo nogarotto 30.04.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cerchiamo di evitare le solite polemiche infantili da asilo e concentriamoci al fatto che molte persone vivono un momento difficile senza prospettive. Lo stesso Sandro Pertini diceva che se un governo non fa gli interessi del popolo va cacciato via a pietre e bastoni. Una pietra può anche uccidere, anche un bastone può uccidere e anche 60 anni di governi irresponsabili e indifferenti hanno ucciso migliaia di persone. La storia insegna, ma gli italiani non guardano mai la storia ed è per questo che ci ritroviamo con l'ennesimo governo NULLAFACENTE! Non illudetevi, le aziende continueranno a chiudere, aumenteranno i disoccupati e gli emigrati, aumenteranno i suicidi e, probabilmente, anche le pietre!!!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 30.04.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Una riflessione che ho fatto non ora, ma quando fu assassinato John Lennon; dovremo fare una sorta di "damnatio memoriae" degli assassini, NON pronunciarne MAI il nome. Questo xchè ci vedo una sorta di esibizionismo nel fare un gesto eclatante.
Avete presente l'espressione compiaciuta di Sabrina Misseri: "io sono in televisione!!". Ma c'è un altro elemento: L'assassino è UNA NULLITA'. Commette il suo gesto (in questo caso fallimentare anche quello, invece di un politico ha sparato ad un lavoratore) per giustificare il proprio fallimento. Il marito di Beatrice Ballerini l'ha uccisa perchè lei, impiegata stimata dai colleghi, gestiva i figli, i genitori, trovava anche il tempo x fare volontariato alla Misericordia. Lui no, lui non era e non faceva NULLA. Un pò come il tossico che ammazza la nonna x rubarle la pensione, e piagnucola: non è colpa mia, è stata la droga!!! NO, non cerchiamo giustificazioni sociologiche. Un assassino è solo una NULLITA' che cerca giustificazione e visibilità x la propria incapacità ed egoismo. Dovremmo invece partecipare ad una azione di solidarietà nei confronti del carabiniere Giuseppe Giangrande gravemente ferito che rischia di rimanere paralizzato. La strumentalizzazione politica della sparatoria mi fa correre un brivido: sono abbastanza vecchia da ricordarmi l'infiltrazione di fascisti e criminali organizzata dai servizi segreti nelle manifestazioni di studenti ed operai.

sandra s., pistoia Commentatore certificato 30.04.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Alla lucidatura a lingua dei maggiori esponenti politici di governo e/o opposizione (a seconda dell'appartenenza della testata) si è aggiunto il tiro al M5S e a tutti coloro che non nè mostrino avversità. Il lavoro del giornalista schierato e' sempre piu' articolato: in periodi di crisi qualche sacrificio e' d'obbligo. Sono fantastici quando lì vedi intervistare loro colleghi con pseudo-domande sulla competenza, capacità, lucidità mentale degli esponenti del M5S: sorrisini, battute, sproloqui. Un vero esempio per tutti i loro colleghi europei e d'oltreoceano.
Tutto questo mentre una classe politica deleggitimata da scandali, incapacità, ignoranza e menefreghismo continua a governare il paese imponendo le sue scelte frutto di interessi personali e connivenze, anche malavitose.

ANDREA MULAZZANI 30.04.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono un'elettrice 5stelle e in questo momento temo per voi. Per Grillo e la sua incolumità fisica, per le calunnie che infangheranno il movimento a causa dei giornali sotto padrone. Anche altri hanno i miei stessi timori: per favore: guardatevi alle spalle, state attenti agli infiltrati, non spezzatevi al vostro interno... Siete l'unica speranza rimasta all'Italia, siamo con voi ma, vi prego, non lasciateci soli!

alessandra comerio 30.04.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

FIRMA E FAI FIRMARE

PETIZIONE ELETTORI 5 STELLE

1) CARO BEPPE E CARI ELETTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE , DA SEMPLICE ELETTORE DEL MOVIMENTO VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO MODO DI FAR POLITICA,

2) UN MODO TRASPARENTE SENZA SECONDO FINI SE NON QUELLO DI SERVIRE I CITTADINI CHE VI HANNO ELETTO E IL POPOLO ITALIANO COERENTI CON QUELLO CHE AVETE DICHIARATO IN CAMPAGNA ELETTORALE

3) CHE VI DISTINGUE NETTAMENTE DA QUESTI VOLTAGABBANA DELINQUENTI PAPPONI E LORO TROIE...RUBASTIPENDIO A SBAFO ( 24.000 EURO ) DEI LADRI DI STATO CHE VI SIEDONO A FIANCO IN PARLAMENTO E PROPRIO PER QUESTO VI CHIEDO DI DISTINGUERVI ANCHE IN QUESTO FRANGENTE E

4) DAI SOLDI CHE MERITORIAMENTE AVETE RESTITUITO DEL VOSTRO STIPENDIO DI DESTINARNE UNA PARTE SOTTO FORMA DI VITALIZIO AL NOSTRO CONCITTADINO CARABINIERE GIANGRANDE ( E NEL CASO NON CE LA FACESSE ALLA FIGLIA CHE HA LASCIATO IL LAVORO PER STARE VICINO AL PADRE) FERITO NELL'ADEMPIMENTO DEL SUO DOVERE E VITTIMA ANCHE LUI ( COME LE VITTIME DELLE STRAGI DEL 92 E ALTRE SIMILI CHE HANNO INSANGUINATO IL NOSTRO PAESE),PER SOLI 1300 EURO AL MESE, DELL'INCIUCIO MAFIA POLITICA CHE SGOVERNA QUESTO PAESE DA VENT'ANNI E ANCHE PIU'

FACCIAMOLO E TUTTO IL POPOLO ITALIANO VI SARA' GRATO E VI DISTINGUERA' ANCOR PIU' DAGLI SCIACALLI CHE PIANGONO LACRIME DI COCCODRILLO COLPEVOLI "A LORO INSAPUTA" DI QUESTO GRAVE CRIMINE .

GRAZIE DELL'ATTENZIONE
FRANCESCO

P.S. DOMANI 1 MAGGIO VI ASPETTIAMO TUTTI IN PIAZZA SAN GIOVANNI ( E IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA) A DIRE IL NOSTRO NO ALL'INCIUCIO POLITICA MAFIA URLANDO A RITMO DI MUSICA LO SLOGAN DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO CONTRO QUESTA CASTA POLITICA INFAME

"TUTTI A CASA"

francesco siddarta 30.04.13 09:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ATTENTI AL GRILLO

Francesco Veri 30.04.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Il più buffo in questo volgare tentativo di criminalizzazione è un tale Cicchitto: iscritto alla P2, associazione eversiva che voleva abbattere la democrazia: ha detto delle cose nauseanti...
Francesco Greco

Francesco Greco 30.04.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Io a casa non ce li mando li mando a lavorare senza stipendio fisso e senza pensione e senza casa e senza famiglia ! Come mè ! Io vivo in camper e sono libero prof. Artigiano non posso avere famiglia e casa perchè non posso permettermelo !mi stanno rubando la giovinezza e la voglia di costruire . A luglio faccio 31 anni sarà un bel compleanno ??? Lunica consolazione che ho e che sono più giovane di loro e moriranno di vecchiaia prima!!!!
Dal camper(casa) di Janko Bortolamai parcheggiato a Imperia Porto Maurizio

Janko Bortolamai 30.04.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi sovviene una fantastica canzone dei Platters (che 5S seconde me dovrebbe usare come inno)e un suggerimento postscritto.

To every thing there is a season, and a time to every purpose under the heaven:
A time to be born, and a time to die; a time to plant, and a time to pluck up that which is planted;
A time to kill, and a time to heal; a time to break down, and a time to build up;
A time to weep, and a time to laugh; a time to mourn, and a time to dance;
A time to cast away stones, and a time to gather stones together; a time to embrace, and a time to refrain from embracing;
A time to get, and a time to lose; a time to keep, and a time to cast away;
A time to rend, and a time to sew; a time to keep silence, and a time to speak;
A time to love, and a time to hate; a time of war, and a time of peace

Dedicata a chi vuol capire.

PS.:Gasparri e nano sodo-2000euroalmesetidose faiestaizitta-domizpulzelle....Ecuador,Venezuela e Nicaragua vi aspettano a braccia aperte.....
Fate le valigie oggi....adesso....ora

Uanchenobi Elvetico Commentatore certificato 30.04.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

questo governo..è nato per un solo scopo: parare il culo a re Silvio..la crisi non centra niente e neanche la cosidetta pacificazione che in poche parole vuol dire salviamo il riccone mafioso e non ci pensiamo più.credo che il modello unico ha delle grossissime responsabilità in tal senso ed hanno dimostrato ancora una volta che essere sudditi di re Silvio è meglio che contradirlo.Il M5S ha dimostrato di essere la vera opposizione del paese a questo progetto scellerato e per questo che tante persone ti dicono grazie Beppe...hai dimostrato che PD e PDL solo la stessa cosa e che sono loro che ci hanno ridotto in queste condizioni. per quanto riguarda ai sudditi di re Silvio vari Gasparri e compagnia,stendiamo un velo pietoso poverini..con le prossime elezioni verranno spazzati via!

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 30.04.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Il discorso dell' on. Letta ieri ha evidenziato in maniera superba come in Itatlia si fa politica. A voi popolo italiano, servo della gleba, elargiamo qualche caramella (rata IMU a giugno da non pagare, IVA non aumentata e udite udite sarà tolto il triplo stipendio ai ministri!!!) in cambio però non rompete sulle cose serie, ovvero il conflitto di interessi, ineleggibilità di Berlusconi e di tutti i condannati in primo grado e in via definitiva, legge sulla corruzione soprattutto dei politici, modifica in tempi brevissimi della legge elettorale, lotta all' evasione fiscale, politica economica seria e costruttiva. Cari servi della gleba ora che avete un pò di caramelle da masticare mi raccomando: NON ROMPETE I COGLIONI!!!

origene 30.04.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento

"Ognuno si prenda le proprie reponsabilità" il ritornello politico, quindi che la rispettino
La famiglia mi impedisce di far cazzate e ho trovato nella rete una valvola di sfogo, ma se quel 27 luglio avessi avuto l'oroscopo negativo che sarebbe c'entrato Grillo? Anche la beffa di politici e giornali che mi trattano come la vittima del gioco dello schiaffo del soldato e cercano di depistarmi con sguardi e segni ingannevoli come se fossi incapace di capire da me di chi è la colpa per i torti subiti.
"per rispondermi, il direttore ha rimediato con un secco “è evidente che i Dati che ci ha fornito questa ditta sono falsi, ma noi abbiamo questi Dati, quindi paghi.. altrimenti ti trovi la soluzione”"... Leggi tutto: http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 30.04.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento

30/4/13 bevilacqua.as@alice.it sinavisi
Caro Grillo, ti voglio fare un esempio: c’è una casa che brucia e ci sono alcuni abitanti che preferiscono buttarsi dalle finestre per non morire bruciati, mentre il ricco dell’attico noleggia un elicottero e si salva.
I pompieri fanno il loro lavoro come meglio possono, ma un gruppo da una parte urla che la casa fa schifo ed è meglio che bruci, perché poi si ricostruirà meglio, incuranti dei pericoli che corrono gli abitanti. Quello che si salva con l’elicottero è Berlusconi, i pompieri sono quelli che stanno provano a salvare con un governo equilibrista la situazione, tu e i grillini eletti siete quelli che stanno a guardare aspettando che tutti bruci, impermeabili rispetto a chi rischia la vita buttandosi dalle finestre e deridendo con sufficienza sprezzante gli sforzi dei pompieri. Certamente gli italiani, hanno fatto male i loro conti votando chi prometteva di sfasciare tutto….. ma il 40% non ha votato, e l’altro 60% si è diviso equamente in tre parti, votando tre minoranze che hanno determinato l’ingovernabilità. Purtroppo quando la situazione è complicata molti italiani poco inculturati non capiscono quale può essere la via d’uscita più opportuna e scelgono male. Comunque tu ed i tuoi Grillini avete tradito la buona fede di chi sperava nel cambiamento, mentre invece avete permesso il salvataggio di Berlusconi! Complimenti! Angiolina Bevilacqua

angiolina Bevilacqua, Roma Commentatore certificato 30.04.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
alle ultime elezioni ho votato PD.
Vi ho criticato per il mancato accordo col PD su un governo qualche settimana fa. Oggi devo ammettere che avevate ragione. Alle prossime elezioni - se continuate a lavorare seriamente e non vi montate la testa - avrete il mio voto.
Saluti

Paolo F. 30.04.13 08:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il Principino Letta, eletto da Re Giorgio, insiste, dicendo al M5S "scongelatevi"è giunto il momento di collaborare:cosa vuol dire per loro? che dovremmo diventare ,ipocriti ,corrotti,arroganti,calunniatori, doppiogichisti,traditori , amanti che si detestano e si amono..una vergogna planetaria che risolviamo con il detto ..ma siamo Italiani.Loro naturalmente lo fanno per senso di responsabilità per il bene dell'Italia,ci fottono in nome della loro democrazia.Gli "IBERNATI" caro PRINCIPINO siete voi che continuate con ostinazione,con arroganza sempre più arroccati con coalizioni "contronatura" con l'aiuto dei vostri media,cotraddicendovi tre volte in un'ora,a non capire che sempre più Italiani vi stanno dicendo "andate via" fatevi giudicare insieme ai vostri servi,petulanti e menzonieri per i danni e le sofferenze che avete causato e state causando al popolo Italiano.

Canzio R. Commentatore certificato 30.04.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dei toni, vorrei ricordare che è profondamente giusto chiamare le cose con il loro nome. Faccio un esempio
Un ladro è un ladro. Io ovviamente posso chiamarlo onesto o bravo o esempio ma in realtà solo un nome calza a pennello.

Se io sono onesto con me stesso e il mondo che mi circonda sono obbligato a usare l'aggettivo giusto per la persona giusta.

Se definisco un parlamentare feccia non è perchè sono io cattivo o ingiusto. È la persona tacciata che si deve chiedere come ha fatto per guadagnarsi un aggettivo come quello a furor di popolo.

Posso io dire che la Lombardi (ma quanto bella sei...) o Crimi siano feccia? Posso?
No
Perchè? Perchè sono integerrimi cittadini che fanno il loro lavoro. Non mi posso permettere perchè altrimenti la mattina non potrei più guardarmi allo specchio perchè a mia volta sarei diventato disonesto.

Posso però dire che Gasparri, Berlusconi e co. sono feccia. Assolutamente sì perchè in realtà sono peggio di ciò e anche se in realtà li ho nobilitati con un aggettivo migliore di quello che meritano io pur sapendo di averli adulati posso ancora guardarmi allo specchio.
Perchè li adulo? Perchè voglio un clima distensivo di colloquio fra parti, sperando loro apprezzino la loro nobilitazione.


Mi aspetto ringraziamenti in trasmissioni lecchine come Quinta colonna per questa adulazione distensiva.
Capito feccia?

Uanchenobi Elvetico Commentatore certificato 30.04.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Gli onorevoli ,come si definiscono loro hanno parlato tanto di senso della responsabilita' .ora si prendano la responsabilita'di quello che hanno fatto in questi anni,non ci siamo dimenticati Lusi Fiorito Bossi ecc ecc.Gli anziani al mercato con grande dignita' comprano 2 euro di formaggio qui nel nord est.Ogni settimana ci sono imprenditori che si uccidono e i media nazionali non ne parlano.
E ora scaricano le colpe agli ultimi arrivati che vogliono solo salvare quest'italia.Grillini continuate cosi'che siete la nostra forza per continuare a lottare.
Elena Michielin
Treviso

elena michielin 30.04.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la faremo più a mandarli a casa. Daranno in pasto al popolo quelle due o tre cosette, ma addomesticate, tanto per tenerci buoni, facendosi belli con le idee del M5S, e alle prossime elezioni ( se ci saranno - nei regimi dittatoriali non ci sono, e quindi non speriamoci troppo)la gente li rivoterà. E pensare che avremmo potuto esserci noi a farci belli con le NOSTRE idee. E nel frattempo finiscono di divorarsi il territorio con i loro sporchi affari e ci indebiteranno con la TAV per altre tre generazioni. E' tornata la DEMOCRAZIA CRISTIANA a braccetto col PARTITO SOCIALISTA! Evviva!

marta,firenze 30.04.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

(6 in famiglia, 6 voti 5 stelle)
Ultimamente sto assistendo alla strumentalizzazione degli ultimi gravi eventi di cronaca da parte dei "politici-mafiosi"PD PDL, che attribuiscono al Movimento 5 stelle la colpa di fomentare gli animi; incriminata sopratutto la frase di Grillo che parlava di "GOLPE" riferendosi all'elezione di Napolitano alla Presidenza della Repubblica.Peccato però che quegli schifosi del PDL-PD abbiano memoria cortissima e si siano dimenticati il monologo di Berlusconi in Piazza pochi giorni prima quando si prospettava la possibile elezione di Prodi,durante il quale, per primo il Boss Berlusconi, aveva gridato con forza al "golpe" dinanzi a una folla di italiani...

eugenio bencardino 30.04.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

cittadini andrea colletti, hai fatto un intervento immenso.
fagli uscire la bava dalla bocca a questi porci politici

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.04.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Ieri a Quinta colonna il conduttore con la sua lingua non ha solo leccato il culo a Gasparri e al governo in una maniera indecente ma gli ha fatto un happy ending coi controfiocchi.

E tutti insieme:la violenza è inaccettabile!

Benissimo

E allora perchè continuate a violentare il popolo italiano?

Uanchenobi Elvetico Commentatore certificato 30.04.13 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME NEL '68 ?

Nel 1968 quando si scriveva sui muri Kossiga Boia, nelle manifestazioni studentesche poliziotti in borghese sparavano ad altezza d'uomo, era stata creata la strategia della tensione per fare convergere l'elettorato al centro DC.
I servizi segreti dello stato erano deviati ed è stato dimostrato.
Oggi un 'senza lavoro' con famiglia sfasciata decide di spendere gli ultimi soldi in un viaggio con albergo a roma ed una pisola per ammazzare i politici. Allora o è scemo o pazzo, ma questo è stato escluso.
Allora? cui prodest? al M5S non di certo, anzi.
L'insediamento del governo (democristiano?) ha avuto una forte eco internazionale con il sacrificio di due carabinieri. TODO MODO?

Giovanni G., belluno Commentatore certificato 30.04.13 07:58| 
 |
Rispondi al commento

L'intervento del cittadino Andrea Colletti è stato superlativo ieri sera. Peccato che non abbia potuto parlare delle connivenze di Letta col gruppo Bildenberg ma 2 minuti per parlare e dire tutto sono pochi. E' invece vergognosa la reazione dei deputati pd e pdl (con quella che se lè presa perchè il nostro presidente di seduta ha pronunciato male il suo nome)

Max Teramo 30.04.13 07:50| 
 |
Rispondi al commento

The time has come. There is time to live and there is time to kill. There will be blood, you better know. It was right Che when he said that a population that does not fight deserve slavery. Do we want all to be slave, I'll die trying to bring freedom. Let's get rid of them. No more hypocrisy but action. Stay put we are coming.

Nando De Stefano 30.04.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Il vero "problema" della foto è che gasparri ride...Con tutti i danni che ha fatto e con quella faccia da stronzo che si ritrova, ma come fa a ridere?...

enzo bezzini, roma Commentatore certificato 30.04.13 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Sera Gasparri su Quinta Colonna aveva il solito Giornale che si porta dietro in tutte le trasmissioni da una settimana a sta parte, leggendo i commenti violenti che si scrivono sul Blog.

Volevo spiegare a Gasparri che il Dito Medio che ha espresso nei confronti della Folla e stato accolto anche a tutti quelli che in quel momento chiedono cambiamento.

Il Dito medio in Italia non è un saluto, vale più di quei commenti che si porta dietro in tutte le televisioni.

Caro Gasparri, la rete e uno sfogo per tutti noi, e quando facciamo i commenti che a voi non piacciono, deve capire che, è il pensiero che da tanti anni si portano dietro milioni di persone.

Quello che avete seminato in questi anni sono il frutto della raccolta che voi stessi avete curato.

Le lo sa che avendo fatto il Dito Medio mi è salito il sangue al cervello ? Cosa vuole che le dica ? Grazie signor Gasparri il Dito Medio mi fa Onore.

Lei deve scendere dal Piedistallo è andare nei Bar o in giro per la strada da persona normale, e noterà che ogni persona che incontra vi vorrebbe vedere tutti in un solo posto.

Lasciamo stare i Lecchini che le sono intorno, perchè i panni sporchi si lavano in famiglia e lei di famiglia se ne intende.

La Gente è stufa di tutti voi, e per salvaguardare il culo di qualcuno vi siete venduti per anni e avete stuprato il popolo italiano svendendolo addirittura a chi ci porta via il lavoro.

Cosa vuoi che faccia la gente ?

Il Gesto che lei ha fatto e che lei stesso ha detto di rifarlo si ricordi che vale più di mille commenti su questo Blob.

Adriano 30.04.13 07:40| 
 |
Rispondi al commento

VIOLENZA VERBALE DEL M5S

Quando il senso del discorso è diretto alla delinquenza, al malaffare, alla truffa ai danni dei cittadini, è logico che gli aggettivi usati non possano essere che 'ladroni', 'delinquenti', 'mafiosi' ecc. ecc.
I partiti dell'inciucio hanno portato soldi all'estero, hanno comprato barche ai figli, hanno fatto festini con i nostri soldi, hanno buttato alla fame gli esodati ed altre migliaia di persone.
Come dobbiamo chiamarli, 'Onorevoli'?
Ma scherziamo? quelli sono delinquenti e quando lo scriviamo non possiamo usare altro che aggettivi spregiativi e violenti, con buona pace degli ipocriti benestanti che ci leggono.
MANDIAMOLI TUTTI A CASA!!

Giovanni G., belluno Commentatore certificato 30.04.13 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Anche se in tanti cercano di sminuire il ruolo del M5S (che ha preferito rimanere all'opposizione), sembra che gli stellati un primo risultato lo abbiano ottenuto: ha ispirato il neo premier su temi quali il finanziamento pubblico ai partiti, i doppi stipendi ed il reddito minimo per le famiglie in difficoltà
...Staremo a vedere

Leggi:
"Il circo della politica riparte alla grande!"

su www.analiticamente.it


La mia famiglia mi impedisce di far cazzate e ho trovato anche nella rete la valvola di sfogo, ma se quel giorno avessi avuto l'oroscopo negativo che sarebbe c'entrato Grillo?
"per rispondermi, il direttore ha rimediato con un secco “è evidente che i Dati che ci ha fornito questa ditta sono falsi, ma noi abbiamo questi Dati, quindi paghi.. altrimenti ti trovi la soluzione”"... Leggi tutto: http://www.montemesolaonline.it/Tassa.htm

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 30.04.13 04:25| 
 |
Rispondi al commento

Iku-pensiero

"Venga quì a dire che il 25 aprile è morto" dice la Boldrini per allungare ombre sul M5S e tenere vicini i bambini spaventati che vogliono continuare a scorrere il calendario e mobilitarsi per le ricorrenze.

Non varrebbe la pena rispondere a Laura se non fosse che questa tecnica di comunicazione politica è elaborazione stalinista tanto efficace nel distruggere la sua sinistra, sempre "nemico principale".

Della Costituzione sostanziale ne hanno fatto carne di poco e ora si apprestano a plasmare anche quella formale del ‘48.

Non è Golpe istituzionale l'ascesa del governo Monti e la rielezione di Napolitano - rigurgitati ancora come "male minore", droga moderna del ceto politico per modificare diritti, interessi e rapporti di forza a favore dei potenti - è solo un golpetto da furbetti, ma funzionerà davvero?

roberto f. 30.04.13 03:43| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=mgY85VyoIy8

Qui il discorso completo del grande cittadino Andrea Colletti, comprese le reazioni incredule, scomposte, quanto ridicole dei molto disonorevoli Ettore Rosato (PD-L) e Barbara Saltamartini (PDL): da sottolineare la loro perfetta sintonia, tanto che sembravano dello stesso partito!

Ancora più incredibili le loro frasi: “Non è che in aula ognuno può dire quello che vuole (sic!)” e “Non è possibile tollerare che in quest’aula vengano dette alcune parole…dovrebbe capire quali sono le cose che possono o meno dirsi”(!!): delle serie “Partito Democratico a Singhiozzo” e il “Popolo delle Libertà de Noaltri”.

Luigi di Maio, cittadino vice presidente della Camera del M5S, li ha gelati e smontati con un “prendo atto” e “la ringrazio”.
Avanti così!

Lucio P., Jesi Commentatore certificato 30.04.13 03:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO UN ANNO DI CAMPAGNA ELETTORALE BASATA SULL'IMU

LA DOLCE INSULSA GELMINI QUESTA SERA A PIAZZAPULITA NON SAPEVA QUANTO POTESSE ESSERE L'IMU PER UN APPARTAMENTO INTORNO AI 200 MILA EURO


RISPONDENDO 1000 EURO !!!!


AHAHAHA CHE PREPARAZIONE !!!!!!!!

andrea cavalieri Commentatore certificato 30.04.13 02:40| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, PER FAVORE, FAI UN POST GIGANTESCO PER LA FORNERO CHE HA LEGNATO I
PENSIONATI E PER TUTTI I PARASSITI POLITICI CON UN'UNICA FRASE DI
CONFUCIO OVVERO: " ESSERE PRIMA DI ESEMPIO E POI PRETENDERE CHE IL
POPOLO LAVORI ". MAGARI METTI UNO SFONDO PITTORESCO ALLA TUA MANIERA...

UN ABBRACCIONE DI CUORE...

SPERO CHE TU RENDA PUBBLICA QUESTA FRASE PER ILLUMINARE IL MONDO.....
GRAZIE INFINITE!!!!!!"

THEDOUBTS 30.04.13 02:30| 
 |
Rispondi al commento

on 24 mila euro al mese ti permetti anche di alzare il dito medio sui cittadini (anche se non sono del tuo partito sono sempre cittadini italiani) che ti pagano il lodevole stipendio non meritato. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
(solo per questo gesto ti destituirei subito senza perdere un attimo di tempo, visto che nella pubblica amministrazione bisogna essere sempre lodevoli e mai maleducati)

Thomas ., milano Commentatore certificato 30.04.13 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Quaquaraquà

Danyda bologna Commentatore certificato 30.04.13 01:33| 
 |
Rispondi al commento

(1 parte)
Nel videoclip del cittadino Ivan Della Valle si vede riepilogare a grandi passi quanto accaduto da dopo le elezioni al giuramento del Governo.
Non vi sono retroscena a mio giudizio se non considerazioni di accorsi che comunque hanno avuto modo di essere vissuti anche sulla nostra pelle.
Dalla sua testimonianza nasce la necessità di rafforzare ancora di più il nostro sostegno e soprattutto di essere un pochino più cauti per ovviare ad eventuali altre incertezze dovute all'iter che i Nostri stanno compiendo con grandissimo impegno.
Mi chiederei come mai non intervengono a sostenerli anche "esperti" che possono contribuire onestamente ad una più determinata azione di contrapposizione?
Se si continua così saremo oggetto di responsabilità non dovute e non solo questo tanto per cominciare dall' attentato.
Insistere nell'ostacolare l'inciucio senza dati di fatto (anche se è tutto vero e reale, TUTTI CI CREDONO E TUTTI LO SANNO) si sta rivelando un boomerang tanto da non poter imporci maggiormente in seguito perchè si ostentera una presunzione di complicità, anche se velata, ben sapendo della nostra estraneità ma perchè il tutto a loro conviene, per il loro bene politico.
Come l'intervento di in Parlamento del cittadino Andrea Coletti. Tutte verità, ma a cosa è servito? Siamo in Parlamento non in piazza a manifestare anche se è tutta verità.

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 30.04.13 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(2 parte)
Tutte le forze politiche al governo stanno facendo appelli alla sinergia delle azioni contro i nostri Parlamentari grillini; cercheranno di evocare anche strategia di tensione a nostro carico che rafforzerà l'unione nel PD contrariamente alla disgregazione paventata fino a qualche giorno addietro ed in altri partiti politici.
Oggi noi abbiamo un solo dato di fatto: tutti sono contro di noi (questo non ci fa paura ma dobbiamo prenderne atto e regolarci di conseguenza) un grande colpo inferto alla Democrazia e due Carabinieri feriti di cui uno grave, con la viva speranza di una pronta guarigione completa.
Si dovrebbe ripartire da questo, lasciando ormai tutto il passato dietro le spalle e valutare giorno per giorno con risposte nuove che facciano rilevare una distinzione seria di quanto e qual'è la nostra opposizione, tanto senza esasperare.
Speriamo ancora meglio quindi. Salute, Pino Valentino.

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 30.04.13 00:48| 
 |
Rispondi al commento

LA VERITA' OBIETTIVA SUL PRESUNTO FOLLE GESTO DI IERI

1) UNO CHE SI E' INDEBITATO AL VIDEOPOKER CON LA MALA ...

2)VIENE RECLUTATO DA QUEST'ULTIMA ( SU SUGGERIMENTO DI SERVIZI DEVIATI- CASO BORSELLINO E ALTRI DOCENT )

3) PER SPARARE A DEI POVERI SERVITORI DELLO STATO

4) IN CAMBIO DEL SALDO DEL SUO DEBITO ...DI UNA SOMMA SOSTANZIOSA DI DANARO E DELLA PROMESSA CHE SE LUI TIENE LA BOCCA CHIUSA E SI FA QUALCHE ANNO DI CARCERE ..NON GLI UCCIDERANNO IL FIGLIO .

5) IL TUTTO PER FAR PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO IL SOLITO SGOVERNO DELL'INCIUCIO MAFIA POLITICA E DARE LA COLPA AI 5 STELLE

QUESTA E' LA VERITA' LO CAPISCE ANCHE UN BAMBINO ...

LO HA CAPITO ANCHE LA BINDI COME SI EVINCE DA SUE DICCHIARAZIONI INEQUIVOCABILI

Per finire con la sparatoria di ieri davanti a palazzo Chigi: "Troppe coincidenze - aggiunge - per parlare solo della fragilità di una persona".

francesco siddarta 30.04.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Nel videoclip del cittadino Ivan Della Valle si vede riepilogare a grandi passi quanto accaduto da dopo le elezioni al giuramento del Governo.
Non vi sono retroscena a mio giudizio se non considerazioni di accorsi che comunque hanno avuto modo di essere vissuti anche sulla nostra pelle.
Dalla sua testimonianza nasce la necessità di rafforzare ancora di più il nostro sostegno e soprattutto di essere un pochino più cauti per ovviare ad eventuali altre incertezze dovute all'iter che i Nostri stanno compiendo con grandissimo impegno.
Mi chiederei come mai non intervengono a sostenerli anche "esperti" che possono contribuire onestamente ad una più determinata azione di contrapposizione?
Se si continua così saremo oggetto di responsabilità non dovute e non solo questo tanto per cominciare dall' attentato.
Insistere nell'ostacolare l'inciucio senza dati di fatto (anche se è tutto vero e reale, TUTTI CI CREDONO E TUTTI LO SANNO) si sta rivelando un boomerang tanto da non poter imporci maggiormente in seguito perchè si ostentera una presunzione di complicità, anche se velata, ben sapendo della nostra estraneità ma perchè il tutto a loro conviene, per il loro bene politico.
Come l'intervento di in Parlamento del cittadino Andrea Coletti. Tutte verità, ma a cosa è servito? Siamo in Parlamento non in piazza a manifestare anche se è tutta verità.
Tutte le forze politiche al governo stanno facendo appelli alla sinergia delle azioni contro i nostri Parlamentari grillini; cercheranno di evocare anche strategia di tensione a nostro carico che rafforzerà l'unione nel PD contrariamente alla disgregazione paventata fino a qualche giorno addietro ed in altri partiti politici.
Oggi noi abbiamo un solo dato di fatto: tutti sono contro di noi (questo non ci fa paura ma dobbiamo prenderne atto e regolarci di conseguenza) un grande colpo inferto alla Democrazia e due Carabinieri feriti di cui uno grave, con la viva speranza di una pronta guarigione completa.
Si dovr

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 30.04.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DISINFORMAZIONE STAMPA

NON E' VERO CHE L'IMU VIENE TOLTA

NON CI FANNO PAGARE LA SECONDA RATA DI GIUGNO

MA LA TASSA SUGLI IMMOBILI VERRA' RIPRESENTATA SOTTO ALTRA FORMA ..QUESTO E' QUELLO CHE HA DETTO LETTA

MENTRE RICORDO CHE UN CERTO CAVALIERE NELLA CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA PROMESSO DI TOGLIERLA DEFINITIVAMENTE E CHE ANZI AVREBBE RESTITUITO QUANTO GIA' PAGATO ...ANCHE CON IL SUO PATRIMONIO PERSONALE

LA SOLITA PROMESSA DA PIAZZISTA DEL BANANA
CHE VEDO HA FATTO SCUOLA TRA I SUOI ATTUALI DISCEPOLI DI QUELLA CHE UNA VOLTA ERA LA SISNISTRA

VERGOGNA !!!

francesco siddarta 30.04.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Lui, e il suo degno compare, quello con la voce roca da capra strozzata, militarono e rappresentarono degnamente la parte che era fin troppo conosciuta e nota come i "giovani picchiatori fascisti".
Ecco perchè alla prima occasione, se non si estinguono prima, il dito se lo possono proprio girare diritto nel culo.
E' il femminismo, bellezze...

Mariavera Rossi 30.04.13 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog sembra sepre piu dispersivo.Sarebbe bello ci fossero delle aree facili da visualizzare. Una in cui vengono elencati i disegni di legge presentatidai parlamentari del 5 stelle, una sui fatti dl giorno, una sui temi da votare e sulle iniziative. E poi fosse facile muoversi fra i commenti. Invece e' una babele di messaggi offensivi. Si tappa la bocca a chi la pensa diversamente. Io penso che oggi il discorso del m5s in parlamento sia stato molto offensivo e ottuso, di profilo infimo, scritto in un italiano puerile. Non ci interessa vedere parlamentari che fanno gazzarre o linciano verbalmente figure istituzionali. Beppe Grillo nasce come comico, ora non fa piu ridere. Hai avuto il consenso, ci sono dei parlamentari che dovrebbero lavorare, dimostrare civilta' ed esempio morale. La democrazia vive nel dialogo, non si nutre sempre di fischi e grida. Sarai pacifico, ma ci sono tanti scalmanati che ti seguono, te ne sarai accorto Grillo? E allora pesa le parole. Vogliamo vedee proposte intelligenti, e vogliamo leggere i disegni di legge. Vogliamo vedere proposte concrede e non fischi e sit in. Vorremmo vedere un movimento di gente che invece che criticare soltanto, fa proposte, le mette alle votazioni. Avremmo volto vedere candidati persone istruite e competenti. NE ho sentiti pochi in questi giorni. I capigruppo non piacciono alla gente. La chiusa insistenza attira solo gli scalmanati. Magli italiani non sono tutti scalmanati, vedono, osservano, pensano, e poi decidono. Sarebbe augurabile vedere Il M$S fare proposte intelligenti, denunce secondo le vie predisposte. Non ci interessano tanti Travaglio in parlamento> Vogliamo persone che FACCIANO LE COSE, non vogliamo vedere critiche. Il Parlamento e' il posto per le proposte. Altrimenti potevate stare solo in piazza. E dovreste parlare agli anziani. Andare in televisione. E'un vostro dovere verso gli elettori e non vi potete sottrarre, se avete veramente qualche cosa da dire. Francesco

Francisco B. Commentatore certificato 30.04.13 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco chi sta al governo vergogna

claudio luperto, surbo[lecce] Commentatore certificato 30.04.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a zapping, radio 1 , alla richiesta di spiegazioni in diretta, circa il dito alzato in direzione dei contestatori, il pidiellino Gasparri ha risposto che chi lo contestava insultandolo, aimè, poteva recepire la sua risposta solo attravero la pantomima, non essendo lui in condizione di essere ascoltato a causa del forte rumore, poi , uscendo dal senso della domanda , si scaglia contro 8.000.000 di persone che hanno votato Beppe Grillo , invitando la magistratura a fermare lo stesso Grillo in quanto sobillatore. Non mi sembra persona a modo, oltretutto lo stipendio gli arriva lo stesso , anche se alza il dito , caro sig. Gasparri, si ricordi che chi manifesta paga e lei invece viene pagato!

carlo fagiani 30.04.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

sto vedendo la rassegna stampa di domani...su tutti i giornali: "a giugno non si pagherà più l'imu" Ci hanno dato il contentino!!! saranno contenti chi gli ha votati. I problemi sono altri..e molto più seri e oscuri.

Mirco M., Roma Commentatore certificato 30.04.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

In altra sede ho scritto che quel dito Berlusconi e tutti i suoi accoliti dovrebbero usarlo per sodomizzarsi. Questa gentaglia, dai comportamenti inqualificabili, ha il coraggio di accusare il M5S di essere un alimentatore di odio, quando da anni, con provvedimenti governativi che niente hanno a che vedere con il benessere degli italiani, anzi, si è attirato l'astio della popolazione. Questo "nuovo governo", (?) con questi primi provvedimenti, si è dato una "rinfrescata" per nascondere il marciume che c'è sotto. Marciume che riapparirà prima di quanto si possa pensare.

Anacreonte La Mantia 30.04.13 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Gentile signor Matt. S , io sono campano e la DC campana (Gava, Scotti, Pomicino, etc etc) faceva vomitare anche i topi :-). Anche io speravo in un governo PD con M5S ma una parte del PD ha fatto un grave errore di valutazione : lasciare Bersani a guidare un cambiamento . Il PD avrebbe dovuto far fare il tentativo ad un'altra persona, magari fuori dagli schemi del partito e più propenso all'Ascolto di chi, come i Grillini, e' inesperto delle cose "romane" e della vita parlamentare ! Notte e forza e coraggio

Benedetto Bartolomeo 30.04.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

I nostri cittadini parlamentari oggi in 2 minuti ciascuno hanno rappresentato e detto quello che ognuno di noi avrebbe voluto dire. Grazie. non mollate.

Mirco M., Roma Commentatore certificato 30.04.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento

INTANTO TOGLIETE IL TITOLO DI ONOREVOLE A GASPARRI E A TUTTI QUELLI COME LUI.
su quinta colonna si vede chiaramente ke ha una paura fottuta di Beppe e il M5S.
IN TV si permettono di criticare la massa ke li attacca in piazza. ma qualcuno di questi "ONOREVOLI" si è mai fermato ad ascoltare cosa dicono e casomai risolvere problemi?
tra l'altro le prime contestazioni ke ricevono sono proprio per gli inciuci ke fanno alla luce del sole.
non sono giustificabili atti violenti come quelli di quel pazzo ke ha sparato ai carabinieri,
---MA QUESTI "ONOREVOLI" SI SONO MAI CHIESTI QUANTE PERSONE SONO MORTE PROPRIO A CAUSA DELLE SCELTE POLITICHE KE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI?
VERGOGNATEVI E ANDATE A CASA MA IN MUTANDE
W M5S

giovanni c., latiano Commentatore certificato 30.04.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A GASPA QUER DITO METTITELO AR CULO DEIEZIONE DI UN MINUS HABENS.

Saba 59 (catastrofe) Commentatore certificato 30.04.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Ornella, grazie del Suo aiuto. Forza e coraggio allora!!! Buona notte

Benedetto Bartolomeo 30.04.13 00:06| 
 |
Rispondi al commento

segue........

Ma il gioco non varrebbe la candela?
Il ludopatismo diffuso e crescente è un problema serio, anche troppo, ma
sembra di accorgersene solo ora che ha fatto notizia, essendosi spinto fino
alle porte del Parlamento.
Quotidianamente però vi sono migliaia di famiglie che soffrono e “muoiono” per
tali vicissitudini.
Governo in carica ed opposizioni tutte, sarebbe gradito un esame di coscienza
ed un pronto intervento per il bene comune.
Debelliamo questo cancro.

Luigi carlino (luigicarlino), galatone Commentatore certificato 29.04.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

ripassando un po' di storia..mi imbatto in un fatto ,alla luce del presente, agghiacciante.....berlusconi nel 2006 definiva gli elettori del pd dei coglioni...http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-3/berlusconi-confcommercio/berlusconi-confcommercio.html

paolo 29.04.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Ancora provvedimenti aleatori,sensa fare ottimizzazioni dei territori.Senza piani territoriali.Ancora mettono in moto una macchina economica non funzionante.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 29.04.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle ha un'indubbia responsabilità nella sparatoria avvenuta ieri a Montecitorio; ha la responsabilità di aver evitato ripetute stragi. Ha la responsabilità di aver incanalato la violenza in un movimento pacifico ed aver armato i suoi partecipanti con caricatori di lettere, sillabe, parole.

Se non fosse esistito il M5S, di questi episodi cruenti ce ne sarebbero stati a decine. Molte più persone avrebbero perso temporaneamente la ragione come ha fatto ieri Luigi Preiti. Non è un pazzo evidentemente; è una persona stremata dalla politica vissuta passivamente. Esasperata dalla frustrazione delle vicende politiche e degli avvicendamenti della casta.

Non è una giustificazione, Preiti ha sbagliato e pagherà, ed è giusto così. Facciamo attenzione però, perché tutti potremmo essere a rischio. Il sommarsi di alcune sventure (perdita del lavoro, della salute, dell'amore) combinato con l'essere convinti, a torto o ragione, di aver individuato la fonte dei propri problemi, può mandare in tilt il cervello e far fare gesti sconsiderati per l'impossibilità di agire altrimenti.

Per questo chi si impegna più o meno attivamente in politica può, per così dire, avere una "valvola di sfogo" e sperare persino di poter cambiare qualcosa senza utilizzare la violenza.

Per questo propongo il Movimento 5 stelle al prossimo Nobel per la pace!

Come previsto il PDL, con la complicità della maggior parte dei media, ha iniziato la demonizzazione del M5S; bisogna peraltro dire con un bel colpo di fortuna. Quale occasione più ghiotta di questa, per puntare il dito contro quelli che ormai sono rimasti gli ultimi avversari nelle prossime elezioni politiche?

gabriele Rinaldi, Venezia Commentatore certificato 29.04.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ero su LA COSA e su un twitter di passaggio ho letto questa citazione di Che Guevara
"UN POPOLO CHE NON LOTTA MERITA LA SCHIAVITU'"
lottare per me è impegnarsi a cambiare il corso delle cose, non necessariamente con la violenza ma asoprattutto con intelligenza e consapevolezza sociale...Molti Italiani meriterebbero veramente la schiavitù. Siamo arrivati a questa situazione anche per colpa dei tagli e alle riforme all'istruzione, ci hanno costituito popolo di ignoranti e incapaci a pensare...ed ecco il risultato

Mirco M., Roma Commentatore certificato 29.04.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

TERZO PRINCIPIO DELLA DINAMICA :
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Vorrei un attimo ragionare sul caso Luigi Preiti da Rosarno e sul folle gesto di domenica.
Da più parti vi è stato uno scambio di responsabilità tra le attuali forze politiche in campo, ed in particolar modo si è voluto inveire contro chi (Grillo ed estreme sinistre) “grida” contro le vecchie nomenclature aizzandone contro le masse.
Nulla di tutto ciò, o perlomeno nulla da additare contro le quotidianità politiche dell’ultima ora.
Si sta cercando di depistare, senza voler affrontare il vero problema, probabilmente vista l’enorme posta in palio.
Qui siamo di fronte all’ennesimo caso di soggetto ludopatico, voluto a spron battuto dallo stato, che si rivolta contro il suo carnefice(azione e reazione).
In effetti, come acclarato dalle indagini in corso, l’individuo era un videopoker-dipendente.
E non è forse lo stato italiano che in questi anni ha voluto incentivare all’estremo l’azzardo in Italia?
Abbiamo dei responsabili certi in coloro che, nell’ultimo quindicennio, hanno firmato i decreti pro-gioco:
Scalfaro, Prodi, Dalema, Berlusconi, Contento, Napolitano, Bersani, Giorgetti, Monti.
Questi i vari firmatari sotto i quali però si sono annidati tutti gli schieramenti nostrali, dal PRC alla Lega Nord, assecondandoli.
Sarebbe opportuno pertanto che l’attuale Governo prendesse coscienza di ciò e provasse a ridimensionare l’abnorme mole di offerta di gioco che viene distribuita sul territorio e spesso, tra l’altro, gestita dalla malavita organizzata.
Trattasi della prima “industria” italiana; ma quanto possiamo andare avanti così?
Bloccare il gioco probabilmente non solo ci farebbe uscire dall’Europa ma ci integrerebbe immediatamente al “terzo mondo”, diventando un sano stato africano.
Ma il gioco non varrebbe la candela?
Il ludopatismo diffuso e crescente è un problema serio, anche troppo, ma sembra di accorgersene solo ora che ha fatto notizia, essendosi spinto fino alle porte

Luigi carlino (luigicarlino), galatone Commentatore certificato 29.04.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Andrea da Firenze, non sono un elettore M5S ma mi piace il confronto e la dialettica e mi auguro il meglio per chi senza esperienza ma con coraggio e' in parlamento con i "grillini"

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto...
"Il circo della politica riparte alla grande!"

su www.analiticamente.it


Intanto si poteva mandare a casa Berlusconi bastava che il PD-L avesse votato Rodotá e il M5S avesse votato Prodi bisogna smettere di ruzzare e fare fatti basta parlare un se ne pole piu

Paolo martelli 29.04.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Ormai abbiamo perso l'opportunità di cambiare il paese , in nome
dell'emergenza economica saremo all'opposizione , verranno approvati i DL
del Pdl con la fiducia e saremo solo spettatori con i nostri 9 milioni di
voti , cancellati dal
nuovo sistema elettorale. Addio Democrazia Diretta.

Fiorentino Simonetti 29.04.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

un momento..ma i piddini prima delle elezioni non avevano chiesto ai loro elettori di firmare la carta degli intenti italia bene comune..ah ora ho capito ok ok voglio proprio vedere come va a finire....

paolo 29.04.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

franceschini è contestato dagli elettori del pd,la colpa al m5s.ora è ministro con tanto di scorta.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 29.04.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Andrea T. Da Firenze. Infatti uso l'app :-)

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Gasparri, quanti amici ti sei fatto!
Fossi in te mi andrei a nascondere dalla vergogna.

ANDREA C., MILANO Commentatore certificato 29.04.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Devono togliere l'esonero agli Istituti Bancari,di pagare l'imu e dare il sussidio di disoccupazione,a tutti.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 29.04.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Strano Paese il nostro: se un disperato attacca e/o ferisce politici e rappresentanti delle forze dell'ordine, tutti (giornali e personalità) cercano di affibbiare la responsabilità a qualcuno (preferibilmente il nemico pubblico del momento).
Se, invece, un operaio muore sul posto di lavoro nessuno cerca il responsabile (magari colposo) anche se lo hanno sotto gli occhi: il datore di lavoro!
Se, ancora, lo stesso disperato si suicida, allora tutto ok, chissenefrega, pace all'anima sua; nessuno si interroga!!!
Continuiamo così............

Saverio Placentino, Bari Commentatore certificato 29.04.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

ecco lo stallo perfetto:il pdl crede di avere in mano il governo ma se un qualsiasi personaggio politico governativo pensasse a una legge contro il berlusca o che non piacesse al pdl ma piacesse a noi m5s si potrebbe realizzare con i voti di m5s e sel.....e mandiamo a casa berlusconi rimpasto ministeriale e via al governo pd e m5s...che dite sto sognando?

pelli v., roma Commentatore certificato 29.04.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti continuano a ripetere "il governo pd-l pd era l'unica possibilita perche il pd-l mica poteva fare un governo con il m5s dopo che Grillo definiva i loro dirigenti morti viventi" qualcuno per favore faccia notare che, in compenso, il pd-l ha fatto un governo con uno che definiva coglioni direttamente i suoi elettori (nemmeno i dirigenti)

Andrea di Lisio 29.04.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento

GASPARRI SEI UNA GRANDISSIMA FACCIA DA CAZZO!!! MI SPIACE SOLO CHE TI PAGO ANCH'IO LURIDO SCHIFOSO!!!

Mauro 29.04.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SE AVESSE VOLUTO COLPIRE QUALCHE LURIDO POLITICO AVREBBE ASPETTATO CHE
ALMENO UNO USCISSE, UN DISPERATO IN MANO AI POLITICI CHE HANNO APPROFITTATO
DI LUI CREANDO QUESTA FARSA!!! SONO DECENNI CHE CREANO QUESTE COSE E IL
POPOLO PECORONE HA SEMPRE ABBOCCATO!!! PIUTTOSTO CHE MOLLARE LA POLTRONA
FAREBBERO SALTARE IN ARIA ANCHE UN PLOTONE MILITARE PER SCARICARE LA COLPA
SU CHI IN QUEL MOMENTO GLI DA VERAMENTE FASTIDIO!!! SVEGLIA!!!!!!"

Mauro 29.04.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GASPARRI NON TI MANTENIAMO PER FARCI IL DITO !

Matteo M. Commentatore certificato 29.04.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Questo il mio commento all'analisi di Massimo Giannini (Repubblica) sul governo:

Come sempre il mio commento non verra' pubblicato ma io la mia ve la dico ugualmente: PAROLE, PAROLE, PAROLE, PAROLE SOLTANTO PAROLE. GIANNINI SEI SOLO UN SERVO IL TUO COMMENTO FA SCHIFO DICI SOLO CAZZATE. BRAVO APPLAUDI AL GOVERNO DELL' INCIUCIO ANCHE SE TU DA SERVO AFFERMI IL CONTRARIO. AVETE FATTO RESUSCITARE ANCORA UNA VOLTA LO PSICONANO CHE INSIEME A VOI ALTRI E' LA ROVINA DEL NOSTRO PAESE. ADESSO IL M5S VOTERA' I PROVVEDIMENTI DEL GOVERNO DELL'INCIUCIO? VEDIAMO PRIMA COSA SONO CAPACI DI FARE SE I PROVVEDIMENTI SARANNO PER IL POPOLO E NON PER LA CASTA STAI TRANQUILLO CHE LI VOTERA' DEL RESTO SONO COSE CHE PD E PD-L IN 20 ANNI DI RUBERIE NON HANNO MAI NEMMENO LONTANAMENTE PENSATO DI FARE ED ORA CHE IL M5S LE HA PROPOSTE SE NE SONO APPROPRIATI E SI PRENDERANNO ANCHE I MERITI, AMMESSO CHE LE FACCIANO. SIETE SOLO DEI SERVI

PIER L., CASAMASSIMA (BA) Commentatore certificato 29.04.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

per forza vi danno la colpa il capocomico non fa altro che istigare tutti e aizzare la gente. E' vero che la lega diceva di imbracciare i fucili, ma chi e' la lega? non vorrai mettere a confronto i leghisti e i grillini? il problema del movimento e' solo uno (anzi 2) il capocomico e il guru.....il programma del movimento e' validissimo , ma senza i due pazzi!

massimo 29.04.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi dice come fare ad aprire una discussione ?

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma modestamente avevamo l'occasione per mandarli via democraticamente già adesso. Solo la nostra incompetenza e la nostra arroganza ci ha regalato Berlusconi per altri 4 anni minimo. Non eravamo pronti a dire chi volevamo e quali compromessi eravamo disposti ad accettare. La democrazia in politica è anche fare compromessi, mi dispiace, ma that's it. Dovevamo essere veloci, non lo siamo stati, ci hanno fregato, abbiamo fatto molti errori, da essere più papabili del papa, spocchiosi in molti frangenti, impreparati (ma era inevitabile). Non siamo organizzati, da mesi chiedo di partecipare per aiutare nell'area economica ma nessuno risponde. Una vera selezione nel movimento non esiste, la rete non può essere tutto, è solo un mezzo di comunicazione (e io sono stato uno di quelli che ha scritto un libro su internet nel 1989 quando ancora non esisteva). Facciamo gli stessi errori dei Verdi in Germania, solo che quelli li hanno fatti nel 1980-82. Non possiamo dopo 30 anni fare altrimenti. Non ne abbiamo il tempo. Se volete accontentarvi del successo elettorale, fate pure, non serve a niente. L'unica cosa che importa del potere è la possibilità di fare e cambiare cosi il destino di molti. Abbiamo perso una grande occasione, se non ce lo diciamo, siamo degli ipocriti.

Clino V. 29.04.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' così . il governo Letta è il remake di PINOCCHIO!

Francesco F. Commentatore certificato 29.04.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

STANNO CERCANDO DI CONVINCERCI CHE NON SI DEVE USARE VIOLENZA SULLE ISTITUZIONI (CIOÈ LORO) MENTRE QUELLO CHE HANNO FATTO E STANNO FACENDO LORO ROVINARE MILIONI DI PERSONE FINO A FARLE SUICIDARE QUESTO È GIUSTO VERO??? ARRIVERÀ IL GIORNO CHE L'ARMA TV NON BASTERÀ PIÙ E QUINDI VERRETE SPAZZATI VIA DAL POPOLO CHE RITENETE IGNORANTE!!!

Mauro 29.04.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Don Enrico con la sua omelia e i suoi fascisti ce l'hanno messa tutta oggi nella chiesa di Montecitorio e i 5 stelle cos'hanno fatto? Non han preso la comunione e hanno sputato nel piatto dove si rub..ehm..dove si mangia. Siate buoni su..

paolo biglia, asti Commentatore certificato 29.04.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la cosa che piu' ci offende non è il dito... ma la faccia!

Massimo C., VERONA Commentatore certificato 29.04.13 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gasparri...................................lui si che verrà ricordato per il grande contributo che ha dato al nostro paese.....ahahahahahahaah

ALVARO S., VENARIA Commentatore certificato 29.04.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo ricordare ai signori politici e alle forze dell ordine che quando semini il vento poi raccogli la tempesta

ciare 29.04.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENTI AL GRILLO

Francesco Veri 29.04.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO SA DOVE SI PRENDE LA PILLOLA BLU PER TORNARE SU MATRIX ??
NON VOGLIO STARE NEL MONDO REALE
FA SCHIFO

Roberto 29.04.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA PERCHE' I VOTI CONTRARI ALLA FIDUCIA AL NUOVO GOVERNO SONO 153 ? NON DOVEVANO ESSERE ALMENO 163? Bhò...

Francesco F. Commentatore certificato 29.04.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato scorso ho fatto 700 km per arrivare a Roma e capire cosa sta succedendo, alle 8 di mattina ero davanti a Montecitorio dove un agente in borghese istigava simpatizzanti del m5s ridendo e fumandogli in faccia con una strategia ben precisa. Ho provato una sensazione bruttissima: Il senso di spaccatura tra istituzioni e cittadini e la consapevolezza che dentro i palazzi non abbiamo minimamente idea della rabbia e frustrazione delle persone. Poi ho passato la giornata in piazza parlando con persone di tutte le estrazioni sociali e politiche che hanno dimostrato nei fatti un enorme senso civico. Ho fatto altri 700 km e sono ritornato a casa con la consapevolezza che dovrò sopportare ancora ingiustizie da questa classe politica ma anche che con grandi sacrifici riusciremo a dare un futuro ai nostri figli.

matteo b., sesto calende Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento

M5S è l'unica alternativa, sti ladri devono sparire da palazzo chigi,GRILLO VIVI 100 ANNI

giovanni 29.04.13 22:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve vi contatto perche siete sensibili a questi problemi, e sono sicuro che farete del vostro meglio per risolverli

sappiamo bene cosa provocano i giochi dazzardo, slot machine, video pocker, roulette, sia in internet che fuori internet, gratta e vinci, ect..

la gente si fa prendere dal giuoco, si mangiano tutti i soldi, si rovinano delle famiglie, e alla fine fanno atti disperati come si vede in tv,

allora perche' non si stoppano tutte queste cose dannose per la gente ? e la comunita' ?

cosa ne pensate ?

saluti stefano imola

stefano morsiani 29.04.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi stamattina guardando la TV ho visto più di una cosa che non mi è piaciuta per niente1 Gasparri che faceva il moralizzatore su la 7 quando tutti sappiamo che animale e Gasparri con i suoi diti e non voglio andare oltre ... Nonostante la sollecitazione via web di varie persone il conduttore non gli ha chiesto nulla sul l'episodio del dito.... Poi cambio e il 2 e servito un signore parlando comincia a fare un bel giro di parole per far intendere che la colpa dei problemi non è solo dei politici... La colpa e anche dei cittadini che non si aiutano da soli a fare qualcosa... Dio mio dico io ma pensano davvero che siamo imbecilli? Poi il 3 e davvero pessimo Berlusconi si impegna a fare una legge elettorale perché crede che sia l'unico che può farla in Italia.... Ma di solito quando si rifà una legge elettorale si parte dall'idea dell'opposizione modificandola poi in parlamento... È per finire il 4 la Como dice alla puppato che per governare dovrete obbligatoriamente fare gli 8 punti di Berlusconi altrimenti non vi avremo votato la fiducia!!! È la puppato zitta e muta! Ragazzi del pd uscitene finché siete in tempo vi garantisco che alle prossime elezioni sarete tagliati fuori per sempre... Scenderete sotto il 10% e finalmente libereremo l'Italia ricostruendola pezzo per pezzo ... Fate fuori questo governo lasciateli soli ... O anche per voi sarà l'apocalisse! Tutti stanno convergendo su i 5 stelle tutti convinti ... Il movimento cresce a macchia d'olio! Saremo democraticamente vincenti !

Yuri b 29.04.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

...Telese...ah ah ah ...Telese questo ono conosce manco le coordinate del suo cervello...ma chi è Telese? Roba che si mangia???....

scat arron, torino Commentatore certificato 29.04.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, ora si prendono le distanze o le parti, il colleghi colpiti sono vittime come Uva o Aldrovanni, vittime di imbecilli che sono diffusi nella società fuori e dentro le istituzioni, la questione è limitare e difendere i cittadini (TUTTI) dagli imbecilli!!!
Perchè quei militari non hanno avuta la reazione corretta???
Perchè ci sono le forze di polizia fuori da un edificio senza protezione ????
La settimana scorsa sono stato a Roma in gita con la mia famiglia , i romani sono tutti santi io da milanese non avevo idea che tortura che ogni giorno il popolo romano deve subire , i rischi , esempio a piazza San Pietro io ho percepito un rischio di sicurezza troppa gente pochi controlli.
Il M5S deve non cercare ma trovare tantissime soluzioni a uno Stato che è rappresentato benissimo dalla sua capitale ma non per la gente che ci vive, ma per come è stata organizzato.

salvo f. Commentatore certificato 29.04.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Non facciamoci fregare. Dureranno poco perche' sono cosi' furbi e pensano di avere a che fare con dei coglioni. Per alcuni di loro e' logico trovare sempre qualcuno da incolpare, ma non hanno capito che gran parte degli italiani li riconosce responsabili della situazione attuale e anche se si sono dati un'ultima possibilità crolleranno sotto le loro stesse ipocrisie e incongruenze che da 20 anni ci propinano sotto varie forme di inciuci.

Bubunet 29.04.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

a mammt

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 29.04.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE IL GRANDE - UNICO E SOLO LETAMAIO- COMPRESO ALCUNI GIORNALAI LECCA PALLE OLTRE I SINACALISTI DEL CAZZO -STRAVENDUTI SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE -ARRICCHITOSI .VENDENDO SOLO FUMO - IL DITO IL SGNOR - POLITICO --CHE QUANDO PARLA - IL PIU' DELLE VOLTE SI BAVA E SPUTA, QUEL DITO SE LO FICCASSE .........DOVE ....LUI LO SA GRAZE BEPPE GRAZIE -

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 29.04.13 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Toscano e' il mio eroe oggi. Grandissimo.

Cristiano Committeri 29.04.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Ornella, anche il PCI si accordava con la DC (rai uno era dc e rai due pci e psi, poi nacque rai 3 tutta pci, ed e' solo un esempio di accordi in epoca guerra fredda)Quindi e' dal 46 che non c'è democrazia. Posso chiederLe come fa a rispondere ad un post aprendo una discussione ?

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di schifo c'è ne tanto ed è pieno di capre e caproni pronti a belare contro chi vuole un cambiamento. Pensano di essere senza peccato e sono pronti a scagliare la prima pietra. Ogni giorno c'è ne una e ogni giorno che passa quasi mi vergogno di essere italiano, poi vedo l'impegno di chi crede in questo cambiamento, magari vedo anche inesperienza ma comunque vedo tanta dedizione e allora rivedo l'italia che stimo; soprattutto vedo eroi come quei carabinieri, persone che hanno giurato sulla costituzione e che non la calpestano come fanno tanti politici, persone che per un misero stipendio si prendono pallottole per difendere istituzioni e politici che guadagnano dieci volte di più per raccontare frottole. Tutta la solidarietà e la stima a queste persone. Qui non si tratta di buoni o cattivi, questa è una partita che stiamo giocando e rischiamo di perdere tutti.

marco cerullo 29.04.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

più ci attaccano, più ci rafforzano.....

fabio angella 29.04.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

La danza delle mosche
E' quella che fanno riunendosi, allontanandosi, girando in tondo senza scopo apparente. Per piombare infine, compatte, a succhiare l'ultimo sangue sul cadavere.
Ma Democrazia non è morta. W il Movimento 5 stelle.

Mara T., Oristano Commentatore certificato 29.04.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro signor Matt S , come si va ad aprire una discussione rispondendo ad un post come ha fatto Lei con il mio? Grazie e buona serata

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

NATURALMENTE E' COLPA DI GRILLO!!!

Sono contraria alla violenza perchè convinta che generi solo altra violenza e non soluzioni ai problemi.
Mi rincresce molto per i carabinieri feriti e per le loro famiglie e mi dispiace anche che una persona (quali che siano le sue difficoltà, psichiche,economiche o altro) si senta costretta a compiere simili azioni.

Mi ripugna però il modo in cui stanno strumentalizzando questo triste episodio.

Naturalmente la colpa è di Grillo che dice parolacce e denuncia le malefatte dei politici.

Nessuno prende atto che i politici di malefatte ai danni della popolazione ne hanno compiute tante.
Secondo la loro logica non si può neppure denunciare i torti subiti e reclamare giustizia sociale...incredibile, come dire...bisogna usare gentilezza con chi è responsabile delle aziende che chiudono, degli imprenditori e lavoratori che si suicidano, per le tasse alle stelle.

La loro non è violenza? E anche su vasta scala?
Forse pretenderebbero mazzi di fiori, scatole di cioccolatini e applausi.

Che diamine, le vittime devono subire, essere gentili con gli aguzzini e ...tacere!!!

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 29.04.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Al sign. Matt S. La politica e' compromesso. Anche la Jotti per essere presidente della camera, la prima donna presidente della camera, il pci si accordava con la DC. E io sono ottimista per natura e non mi piango addosso e rispetto tutti, conosco tante brave persone che votano PD e che votano PDL, conosco politici onesti di destra e di sinistra. L'altermativa a questo governo era il voto e con il voto si ritardavano scelte importanti. Io sono fiducioso perché comunque fino a quando c'è la possibilità di esprimere il proprio consenso ci sarà sempre democrazia.

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentire gli interventi dei nostri rappresentanti è stato emozionante...un boccata di aria fresca!
continuate cosi...con schiettezza onesta e proposte li MANDIAMO A CASA!

damiano . Commentatore certificato 29.04.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparre il dito te lo ficchi in culo, povero te sciacquino del nano, sei un poverino,la fece dalla socetà etc etc

lamacchia giovanni 29.04.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Telese è un povero fallito...quanto durò il suo giornale messo su uscendo dal Fatto perché quello non era ritenuto un giornale libero e si mise anche ad attaccare Travaglio (forse per invidia)? Poche settimane mi pare, qualcuno credo non si sia nemmeno accorto della sua esistenza...LOL...poveraccio...

Alessio C. 29.04.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Frase piu giusta di oggi e' di rotondi GOVERNO DI DEMOCRAZIA CRISTIANA DOC...
bisogna chiamarle con il giusto nome le cose ....non si e' VOTATO IL PDS

seconda affermazione veritiera BERSANI non hai mai avuto nessuna intenzione di alleanza
con M5s perche' EUROSCETTICI....

Fra un po torna alla ribalta IL NOSTRO PIERFERDI CASINI...
non bastano quelli che abbiamo

roberto s 29.04.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

gli sciacalli del deserto al confronto di costoro sono animali degni del massimo rispetto...provo una profonda pena per i due incolpevoli carabinieri...ma questa gentaglia che lucra su questi eventi dovrebbe essere processata immediatamente..se vivessimo in un paese civile!!!

carmelo i. Commentatore certificato 29.04.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Niente, fanno schifo e basta! SOLO 5 STELLE E AL PIU' PRESTO!

Francesco F. Commentatore certificato 29.04.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

CUI PRODEST - 2

poi, dell’ingovernabilità (leggi: mescolarsi alla casta e spartirsi con essa le poltrone);
ora, e finalmente, anche dell’aver creato un clima di odio verso i politici; così ci dimenticheremo che l’odio verso i politici ce l’abbiamo sul serio, ma per le loro azioni, per quello che hanno fatto e che continueranno a fare: bastonare gli italiani e saccheggiare l’Italia, essere incapaci di gestire il paese, mettere parenti, amici e conoscenti nei posti di potere, praticare il clientelismo spudorato ed il nepotismo sfacciato, rubare di tutto e di più, fare leggi per essere sempre più intoccabili.
Non facciamoci menare per il naso.

stefano ki 29.04.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

CUI PRODEST? - 1
Quando succedono cose come la sparatoria di ieri davanti al parlamento, è più che mai legittimo chiedersi “cui prodest?”
Di sicuro, infatti, lo sparatore – contrariamente a quanto ha affermato - non voleva colpire i politici. A meno che non pensasse che i suoi bersagli in divisa fossero in realtà dei politici in maschera da CC che si stavano recando ad uno dei festini di “er batman” pagati coi nostri soldi.
I giornalisti italioti, da sempre (tranne rare eccezioni ormai decedute) servi del potere, e che a Grillo l’hanno giurata perché non se li fila minimamente, già si sono lanciati in “interviste” con “esperti” (docenti di filologia applicata alla criminalità dell’università di Cucumber del sud-est asiatico occidentale di mezzo), ai quali mettono in bocca il legame tra i “Vaffa” di Grillo e lo sparatore di ieri.
Perché il giochino nemmeno troppo dissimulato, anzi evidente, è ora quello di criminalizzare M5S affinchè gli italiani non si concentrino troppo su questo governo pateracchio, l’inciucio voluto dal presidente della repubblica tra i due Partiti Democristiani, uno con C Elle e l’altro senza. L’ultimo tentativo di salvare l’oligarchia sotto pressione.
Allora si capisce il “cui prodest”.
Con la scusa dell’”allarme democrazia” innescato dagli spari - che più a proposito non sarebbero potuti capitare (tranne, ovviamente, per quei poveracci in divisa) - chi non vota a favore del nuovo governo inciucista è un antidemocratico. E questo giova alla casta ed a tutto l’enorme seguito di prosseneti, incapaci, nepotisti, giornalisti prezzolati, raccomandati, tutti beneficiari dei soldi pubblici (leggi: del nostro lavoro) che riescono – ancora una volta – a salvarsi in extremis, additando il M5S come il colpevole di tutto:
prima, solo dei problemi economici del paese, che non ha voluto contribuire a risolvere (leggi: togliere le castagne dal fuoco a chi i problemi li ha creati);

stefano ki 29.04.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, soono da poco tornato a casa dal cantiere. Doccia fatta, mangiare fra poco.
Sto ascoltando gli interventi che nel pomeriggio i ragazzi hanno esposto in parlamento e mi sono emozionato. Siete molto bravi. Spero si riesca a resistere in questo modo, i risultati non possono mancare. Con coerenza, onestà, semplicità e umiltà saremo in grado di far muro alle falsità e all'opportunismo politico. Tanti complimenti.
1degli8milioni

Davide C., FERRARA Commentatore certificato 29.04.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gasparri mio come te vojo bene
mai fatto ritrovà la voglia de votare
tu mostri er medio al Popolo Italiano
e da fascista aspetti la rissa che non viene
potrai arzà er dito e poi sputarce in faccia
ma noi semo gente onesta, tu solo na ..........
fate voi il finale....
concedetemela, non potevo resistere alla tentazione.

mi sento responsabile Commentatore certificato 29.04.13 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE AL CARABINIERE PAOLO TOSCANO CHE RISPONDE A GASPARRI DICENDO CHE LA VERA ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA E' IL SUO DITO MEDIO.

Siamo tutti Paolo Toscano". Così risponde il web a Maurizio Gasparri del Pdl che su Facebook commenta la sparatoria a Montecitorio: "La violenza va stroncata. Troppa gente ambigua in giro", scrive il senatore, "Non convincono nemmeno certe parole di autorità istituzionali. Solidarietà ai carabinieri e a tutte le forze dell'ordine". E a rsipondergli c'è un carabiniere, l'appuntato Paolo Toscano, che replica: "Sono un Carabiniere con 28 anni di servizio.
Il dito medio che ha fieramente esibito alla folla pochi giorni fa è la vera istigazione alla violenza che lei attribuisce sempre ad altri. Quell'immagine mi fa vergognare di essere italiano come lei. I veri Italiani sono un'altra cosa!". In poco tempo al commento dell'appuntato si aggiungono quelli di migliaia di altri utenti del social network, che copiano e incollano il messaggio lasciato dal carabiniere. E non solo nel post dedicato alla sparatoria, ma anche in quelli successivamente pubblicati dal senatore. Rendendo la bacheca un "monocolore" Paolo Toscani.


maurizio pelucchi 29.04.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

DA LEGGERE
......................


http://www.keinpfusch.net/2013/04/la-sorpresa-di-nessuno.html

dario g. 29.04.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Stasera ho visto, cercando di non vomitare, il TG3. Com' erano contenti, servili e impassibili nel comunicare che il loro capo-PD praticamente garantirà la presidenza della commissione delle riforme a... Silvio Berlusconi: nessuna invettiva, nessun epiteto, nessuna ironia, niente di niente.Va bene il servilismo, ma come fanno a guardarsi in faccia? Come ho letto in un commento precedente, questo è il vero fascismo: un blocco unico anche per quanto riguarda l'informazione.I ragazzi del M5S e tutti gli uomini di buona volontà i nuovi partigiani che, spero, liberino il paese con la democrazia. Come disse un mio quasi compaesano, comandante partigiano Nuto Revelli: "Volevo che i giovani sapessero, capissero, aprissero gli occhi. I giovani devono conoscere la società in cui vivono. Guai se i giovani di oggi dovessero crescere nell'ignoranza, come eravamo cresciuti noi della "generazione del Littorio". Oggi la libertà li aiuta, li protegge. La libertà è un bene immenso, senza la libertà non si vive, si vegeta."

Marco R., Centallo (CN) Commentatore certificato 29.04.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento


DA LEGGERE MOLTO INTERESSANTE
..................................

http://www.keinpfusch.net/2013/04/la-sorpresa-di-nessuno.html

DARIO M. 29.04.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

i giornalisti sono veramente incredibili:
sull'huffington post c'è un articolo che parla di falchi e colombe del m5s rispetto al governo letta!
passi che c'erano falchi e colombe rispetto a un accordo condizionatissimo e controllatissimo con bersani (io, p.e. ero una colomba) ma adesso il solo pensiero di essere teneri con questo minestrone fa rabbrividire me e tutti gli eletti ed elettori del movimento

matt s., milano Commentatore certificato 29.04.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera sig. Grillo, nel vostro programma e in quello del Pdl c'era il punto dell'impignorabilità della prima casa.
Dopo le elezioni non ne avete più parlato.
Come al solito per prendere voti dite quello che poi non potete mantenere.
Saluti.
Massimo

Massimo Marra 29.04.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...aggiungerei: ci siamo anche dimenticati di quando La Russa aveva menato un giornalista in una conferenza stampa qualche tempo fa?

martino stefania Commentatore certificato 29.04.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Di Giorgio
Ieri pomeriggio su rai radio 2 la trasmissione RADIO2 DAYS in onda ogni sabato e domenica dalle 18.00 alle 19.30.
Al timone del programma Chiara Giallonardo e Michele Cucuzza.
Hanno intervistato il direttore dell'Unità e il direttore del giornale Sallusti.. ascoltate sopratutto quest'ultimo come interpreta la tragedia della mattina davanti a palazzo Chigi..

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a79014d2-2530-4691-8d6f-e5a0e55d3299-popup.html

Massimo Di Giorgio, Perugia Commentatore certificato 29.04.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

telese ormai si è ridotto al siparietto con porro dopo il fallimento del giornale che aveva fondato quando anche la7 non gli rinnovera' il contratto penso che si affidera' ai servizi sociali.

fabfour 29.04.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento

ah se ci fosse il Duce...credo che gli idioti come gasparri non esisterebbero...oppure berrebbero mooolto olio di ricino....
e col dito medio spezzato....chissà se è cosi "leone" senza la scorta...che ommemerd!

luca 29.04.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento

8 milioni di voti sono molti ma non sono la maggioranza, ci sono altri 35 milioni che hanno espresso altre scelte. I voti sono tutti uguali e sono tutti rispettabili e da rispettare, il movimento aveva la possibilità di fare un governo ma non è stato possibile. Ora teniamoci questo di governo che farà le riforme che il movimento voleva fare. Forse ci vorrà tempo ma penso che durerà tutta la legislatura.

Benedetto Bartolomeo 29.04.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che dopo ventanni che la lega incita alla guerra civile , disprezza la bandiera e incita alla separazione anche armata,nessuno,sopratutto quelli che alzano il dito,ha fatto nulla e la cosa era davvero grave e palese,adesso questi ex artisti del manganello osano instillare sospetti e il peggio e' che c'e' anche chi gli crede

franco bertocci, taranto Commentatore certificato 29.04.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno piu frecce nell'arco. Ormai ogni distrazione di massa la cavalcano al volo... Sanno che dietro la cortina delle loro televisioni, dei loro giornali, delle loro distorsioni della vera realtà, i nostri occhi e i nostri nasi sono arrivati a cogliere la merda di cui sono composti...la diarrea politica (come dice Grillo) che sono, tutti mischiati insieme col sorriso. Pero' ora sanno che devono fare qualcosa... Per ora solo parole, spero seguano i fatti...

Max turco 29.04.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Su questo non posso che darvi ragione, il gesto è stato così strumentalizzato per poter infangare e darne la colpa a M5S da far quasi pensar "male", sembra quasi spuntato fuori ad hoc...

caterina fissi 29.04.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

perche siamo cosi ipocriti e non diciamo al giornalistga del corriere della sera c he la maggior parte degli italiani, nel completo rispetto e dolore per i carabinieri vittime di questro gesto, avrebbe preferito ceh ad essere colpiti fossero stati i ministri?
sono una persona borghese, frequento amici borghesi e la maggior parte la pensa cosi

massimo iannonenocera, roma Commentatore certificato 29.04.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente per riuscire a mandarli tutti a casa democraticamente dovremmo vivere in un Paese Democratico e leale, cosa che l'Italia non è.
8 milioni di voti totalmente ignorati, i soliti noti ai posti di comando, l'arroganza del potere non si è minimamente ridimensionata.
Quando vedo uno come Gasparri fare un gesto simile, lo stomaco si contorce, la rabbia sale e il senso di democrazia perde ogni significato.

"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia, la rivoluzione è un atto di violenza".
MAO ZEDONG

Massimiliano rosso 29.04.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Piu' buia è la notte più vicina è l'alba.
Grandi i GIOVANI del Movimento Cinque Stelle!!! siete il nostro FUTURO!!!! grazie!

Anna Canovi 29.04.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate quelo che diceva la Lega contro Roma,i termini e le parole che usava contro l'Italia.Dai fucili,ale canonate,agli spari contro le barche degli immigrati,ecc...Ci sarebbe da scrivere un libro sulle volgarità anche minacciose e pericolose dette dai dirigenti della Lega in questi anni.Nessuno disse niente.Ogni tanto dicevano:ma Bossi scherza,è fatto così.Ora invece la sparatoria davanti a Palazzo Chigi sarebbe dovuta alle parole e agli atteggiamenti di Grillo e del Movimento.Non hanno pià nulla da dire.E hanno una paura fottuta di perdere il potere. Questa é l'unica verità. Saluti

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 29.04.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento

non avete votato 5 stelle ma comunque venite qua tutti i giorni...questa è paura....

Il popolo ormai ha capito che siete dei buffoni e che l'unica speranza è votare 5 stelle.
Vi tirate la zappa sui piedi giorno dopo giorno, più ci attaccate e più ci rafforzate, più ci date contro e più vi rendete per niente credibili...
Ormai non vi crede più nessuno, avete gridato al lupo al lupo troppe volte, le vostre favole tentele per voi, risparmiate il fiato perchè il popolo è dalla nostra parte!!

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 29.04.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non preoccupiamoci tanto non abbiamo nulla da nascondere....
La verità e che siamo un movimento pacifico e democratico (e a Roma l'abbiamo dimostrato) nato per sostituire la vecchia politica e la sua incapacità di ascoltare i cittadini e fare gli interessi dei cittadini, abbiamo la coscenza pulita perchè non siamo stati noi a rovinare l'Italia in questi anni derubando i cittadini,sprecando soldi pubblici,raggirando la costituzione....
possono dire ciò che vogliono tanto la causa della situazione economica e sociale sono loro... la maggior parte della gente lo sà benissimo ed è stufa di loro....
Spero che ora dopo essere riusciti a tenersi ancora le cadreghe sotto al sedere per l'ennesima volta si prendano le loro responsabilità e facciano subito qualcosa per le persone in difficoltà....
Possono raccontare ciò che vogliono tanto noi sappiamo qual'è la realtà,sono loro che vivono in un mondo a parte fatto di privilegi e comodità!!!
Devono solo ringraziare questo movimento che ha dato una speranza,che con la propria presenza in parlamento e fuori stà contribuendo comunque a cambiare le cose....

Marco C., Como Commentatore certificato 29.04.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Salve,tre proposte all'appena nato governo Letta. La prima:approvi subito una legge modello legge approvata dall'Assemlea nazionale francese che riconosce agli omosessuali gli stessi diritti costituzionali degli alti cittadini.Diritto al matrimonio e alla adozione; seconda proposta:una legge sulla abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e ai giornali,il cui ricavato dovrà andare alle famiglie vittime della/e mafia/e e al rafforzamento delle forze di polizia nella lotta alla crminialità organizzata e al sequestro dei beni delle mafie;terza proposta:una seria legge sul/i conflitto/i di interessi.Se il governo non dovesse presentare queste proposte di legge, sarà il Movimento 5 Stelle a portarle in discussione
in Parlamento. Saluti

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 29.04.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Penso che la gente sappia che il gioco è quello.
Dare la colpa a qualcuno. Con le stronzate che
stanno facendo è meglio rendere torbide le acque.
Almeno, l'attenzione della gente si sposta su
queste cose. Intanto, le partite di calcio e la
"farfalla" di qualche velina fanno da diversivo-
Che sia per questo che votano ancora B?

Barbara P. Commentatore certificato 29.04.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Vedo persone lamentarsi e poi quando ci sono le elezioni votano sempre i soliti partiti o politici.
Vedo il PDL e PD che appoggiano il governo Monti, votano la legge sull’ IMU, aumento dell’IVA ecc.
Vedo il PDL che vuole le centrali nucleari.
Vedo il PDL che in campagna elettorale critica le leggi del governo Monti ( che il PDL ha votato) .
Vedo politici che fanno il ghigno ai cittadini che manifestano civilmente ( e poi accusano altri di istigare alla violenza).
Vedo il PDL e il PD criticarsi , odiarsi e poi formare un governo assieme.
Vedo imprenditori che si uccidono.
Vedo uomini disperati che sfoggiano la loro rabbia in violenza, contro altri uomini o forze dell’ordine, che sono uomini, padri , e mariti, che rischiano la loro vita per 1.200.00 euro al mese.
Vedo il PDL il PD e altri partiti unirsi al solo scopo di distruggere il M5S, unendosi a loro dire per il bene dell’Italia, avendo governato loro per vent’anni(rovinandoci).
Vedo leggi poste in essere per comprare i voti.
Vedo Monti approvare il programma di Letta ( che prevede abolizione di molte leggi emanate dallo stesso.
Vedo in questo contesto la fine della democrazia, e della libera espressione.

Paolo Medda (), (CA) Commentatore certificato 29.04.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento

La colpa per il gesto assurdo compiuto da un cittadino alla follia dicono possa essere riconducibile al comportento m5s ,
ma allora tutte le persone che si sono suicidate sino a oggi di chi e la colpa?

Pescatore 29.04.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sempre ci vanno nel mezzo gli innocenti. Dire che la colpa è dell'odio insinuato dal 5* è tragicomico. Ma come , per 20 anni la sinistra ha criminalizzato la destra e ci ha dipinto Berlusconi come il diavolo da esorcizzare tanto da culminare nel famoso lacio del duomo oppure ancora prima dal lancio di un cavalletto se non ricordo male e adesso dicono del 5* !!! Hanno fatto più trasmissioni ad personam che leggi Berlusconi , basta vedere una puntata di report e viene voglia di Hiroshima !!!! Adesso vogliono rigirare la frittata, bravi . Io ovviamente non sono berlusconiano ma bisognerebbe essere ciechi per non vedere cosa è stata la politica italiana fino a ieri.

andrea ceccotti 29.04.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto un passaggio della discussione alla fiducia al governo su sky quello stronzo, nano schifoso di Brunetta si e' permesso di dire rivolto al movimento che loro non si arrenderanno mai sbattendo i fogli sul tavolo. Bastardo e' solo questione di tempo e il tempo ormai sta x scadere vedrai come ti arrenderai

Maria F . Genova 29.04.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Ai politici che visionano:
Il tempo stringe!!!
Arrendetevi e fatevi processare da un giudice prima che a processarvi sia il Popolo Italiano

Giovanni V. Commentatore certificato 29.04.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile,commentare le notizie date da una stampa di regime!La colpa è data sempre a chi non c'è l'ha!Le vere responsabilità, totalmente evidenti,sono negate!Governo che è tutto un compromesso,per non dir peggio,incurante delle scelte dei cittadini,sostegno incondizionato a Pinocchio di Arcore,personaggi che rappresentano ampiamente il Bilderberg!Cosa ci vuole ancora,per capire la volontà di fare ciò che si vuole!Della situazione Italiana,non frega nulla a nessuno,addolciranno la pillola ,ma il disastro rimarrà!Auguri al M5S,ne avrà bisogno! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 29.04.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Un non votato che dice delle non cose che hanno un non senso.
Ma chi cazzo rappresenta questo?
Se cambia la legge elettorale non lo vota manco sua mamma e non lo prendono neanche x andare a zappare

Giovanni V. Commentatore certificato 29.04.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma nel discorso di letta si è parlato di evasione fiscale????

Vincenzo donnarumma 29.04.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Colletti sei un grande.

Sauro ., Firenze Commentatore certificato 29.04.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri sai fra un pò dove te lo infileremo quel dito! Fai pena.

Luca T., Cesano Maderno Commentatore certificato 29.04.13 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tradurre il pensiero del poltico con parole mie: Caro italiano,fino a quando ti dai fuoco ,ti impicchi o ti spari per colpa della crisi va più che bene, anzi eliminandoti mi togli un problema, uno in meno che si lamenta, ma non usare violenza contro la mia persona! anche perchè ci sono molte persone a fare da cuscinetto tra te e me caro italiano, e ricorda che la violenza è INUTILE! Si lo sò, lo sò, ti stai chiedendo, ma le manganellate che mi danno quelli che dovrebbero proteggere anche me? solo perchè protesto contro il tuo modo di governare, e perchè non ho più un lavoro?
Ma caro italaino, quella non è violenza, è educazione, ti educano a stare zitto e buono, e se non trovi un lavoro è solo perchè non ti accontenti, e non dare la colpa a me per il tuo fallimento! caro italinao, paga,zitto e muori!

Alessandro Solido 29.04.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

VAI BEPPE GRILLO,CONTINUA COSI'LI MANDEREMO A CASA TUTTI,ANZI,CI ANDRANNO DA SOLI.CON QUESTO INCIUCIO,SI SONO FREGATI,LA GENTE NON E' STUPIDA.
SEMPRE E SOLO M5S.

Giuseppe G., Montesilvano Commentatore certificato 29.04.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Ricordatevelo la prossima volta quando andremo a votare che per levarsi di torno Letta, Bersani, Berlusconi, La Russa, Gasparri ecc. BASTERA' NON VOTARLI!!! E , ovviamente, VOTARE M5S!!!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 29.04.13 21:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Per Danilo d di arona vai a dormire così il tuo cervello riposa e domani ti svegli molto più rilassato così avrai il cervello collegato
Buona notte e sogni d'oro

Vincenzo donnarumma 29.04.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Non vedevano l'ora che succedesse un fatto come quello in piazza del quirinale per dare la colpa al M5S non sanno più cosa fare, questo è il classico esempio di chi ha paura vera che qualcuno possa far emergere verità scomode, ma prima o poi gli scheletri usciranno dagli armadi.

Luca T., Cesano Maderno Commentatore certificato 29.04.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

dalla rossa c'e' franco del corriere della sera che dice sproloqui a non finire,c'e' anche una rappresentante della stampa estera che con quello che dice si vede cosa pensano di noi,che siamo solo considerati come subordinati e tutti sparano opinioni su di noi,non mi risulta che l'italia faccia ingerenza con gli altri stati,meno male che c'e' padellaro che funge da moderatore,la rossa schierata e velenosa

franco bertocci, taranto Commentatore certificato 29.04.13 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori, Egregi Cittadini svegli. La loro strategia è ormai chiara, tutti contro il moVimento-cambiamento e per le masse non sveglie la 'solita antica medicina', la strategia della tensione, solo che stavolta cercano di dare la responsabilità a beppe ed al movimento, ignorando coscientemente e quindi ancor piu colpevolmente che al contrario il M5S sta facendo da contenitore democratico, in italia, di tensioni che all'estero sono gia violente. Attenzione!
La prima nostra 'arma' è essere ancor piu coerenti, se possibile, con le promesse di essere una rivoluzione pacifica, culturale, dell'intelligenza e della 'mentalità' con cui si concepisce l'umanità e la vita, altrimento daremo loro il destro e non aspettano altro per spazzarci via con la forza. ...continua...

Marcello A., Palermo Commentatore certificato 29.04.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro grillo la rivoluzione contro chi ha alle spalle il potere e le mafie non si fa con la rete ,ma col sangue,vedi si sono riuniti ex dc e fascisti e hanno formato il governo andreattalo scopo e distruggere il movimento ne puoi essere sicuro

giovanni lanzetta 29.04.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S ha risvegliato la coscienza civica dei cittadini...e ora che noi tutti cominciassimo a vedere con intelligenza i fatti e la realtà.
Sono ormai sconcertato oltre che dai politici, anche da tutti gli italiani che continuano a non voler vedere e mandare avanti tutto il carrozzone e la carovana da ormai ventanni.
i Grillini non sono violenti, non vogliono la violenza. Siamo gli unici che in questo momento storico abbiamo una speranza, una forza positiva che ci porterà al cambiamento. Non molliamo.

Mirco M., Roma Commentatore certificato 29.04.13 20:52| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDISSIMO il cittadino portaVoce Andrea Colletti che nel suo interVento alla Camera ha detto a lettalfano "questo è il governo della trattativa stato-mafia"..i miei complimenti..grazie
W M5S avanti così!

Filippo Mariottini, Castel San Niccolò AR Commentatore certificato 29.04.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

ignoriamoli.....ignoranti.......mafiosi!!

giancarlo de luca, lecce Commentatore certificato 29.04.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ad Andrea Colletti!!!!!!
Raga andatevi a leggere il discorso che ha fatto in parlamento, riassume tutto ció che volevamo dire noi!!!

"Grazie Presidente.
Presidente del Consiglio Letta,
Noi vi conosciamo!
Noi sappiamo chi siete!
Ed è quindi inutile mettere delle facce nuove solo per far vedere che è in atto un cambiamento.
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice. Perché la muffa, subito dopo, ritorna ancora peggio di prima.
E questo siete voi, una mano di vernice su di un muro già irrimediabilmente rovinato.

Presidente Letta,
Questo Governo odora di democristianità. Odora di intrecci di comitati d’affari quali CL e Compagnia delle Opere.
Visto il Ministro dell’Interno che ha scelto, o che è stato obbligato a scegliere, possiamo ben dire che questo sembra il Governo della trattativa Stato-Mafia. Del bavaglio alla magistratura ed alle opposizioni politiche.
Questo, siamo sicuri, sarà il Governo del salvacondotto giudiziario a Silvio Berlusconi.

Presidente Letta,
sappiamo anche perché Napolitano ha scelto lei.
Lei è l’esemplificazione della trasversalità, degli accordi alle spalle dei cittadini.
E d’altra parte Lei è lo stesso che ha affermato che era meglio votare Berlusconi che il M5S.
Lei è lo stesso che venerava un certo Giulio Andreotti, prescritto per concorso esterno ad associazione mafiosa.

Lei è anche il nipote di Gianni Letta, braccio destro di Berlusconi, amnistiato per finanziamento illecito dei partiti; indagato da varie procure d’Italia.
Tipico intreccio familistico del potere in Italia.

Presidente Letta,
la sua Fondazione Vedrò riceve finanziamenti da aziende praticamente pubbliche come Eni ed Enel. Da ex monopolisti pubblici come Autostrade per l’Italia ed altri ancora.
Ed allora, quando dovrà prendere decisioni difficili, a chi risponderà?
Ai cittadini oppure alle grandi aziende che generosamente la finanziano?
Insomma, Lei riassume quello che è lo status quo in Italia. "

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 29.04.13 20:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la gente onesta non fa una socità con un parassita ladro accattone fannullone. napolitano è un testimone oculare della politica italiana fa politica da 60 anni non si è mai accorto dei debiti che aumentavano?come mai?mistero........ non sa chi è stato a fare tutti questi debiti? e poi lui viene dal pc. ma il pc non era per la povera gente, operai indifesi??odiavano i carrozzoni, la politica clientelare.a berlusconi non ha detto nulla del comportamento internazionale che ci ha smerdato in tutto il mondo ha fatto cucu alla merkel?o la nipote di mubarak. ma un rappresentate funzionario statale non dovrebbe avere un certo contegno? se non è all'altezza bisogna cacciarlo.cosa mi dice di tutti quelli che rubano i nostri soldi? lusi.fiorito. ecc ecc invece noi abbiamo solo doveri tasse altrimenti equitalia ci spolpa. .poi date la colpa a grillo se qualcuno esce di testa e fa un macello? la mano di quell'uomo l'avete armata voi col vostro comportamento scellerato corrotto, clientelare. che educazione diamo ai nostri figli con tutte queste ladronerie di gente corrotta ?sinceramente napolitano mi sei simpatico ma dovevi obbligare i tuoi amici a scegliere rodotà. hai fatto un grave errore.sei ancora in tempo dimettitti come ha fatto il papa tedesco e fai eleggere rodotà. ti voglio bene scurnacchiato ti voglio bene e perdonami per il tono confidenziale ( scurnacchiato)grillo è una persona seria che vuole bene all'italia e agli italiani.

eugenio percoss Commentatore certificato 29.04.13 20:45| 
 |
Rispondi al commento

NOn manderete nessuno a casa.
Avevamo una grande occasione, ma Grillo l'ha buttata al cesso per il suo egocentrismo.
Ora tutto è perduto.

davide 29.04.13 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono mai tenero con i grillini (anzi), ma tutto questo motivo di polemica con V per Vittorio Bertola proprio non lo vedo.
http://vuoiqueikiwi.blogspot.it/2013/04/i-grillini-i-pennivendoli-e-la-malafede.html

(tra l'altro, per festeggiare le prime 50mila visite abbiamo cambiato grafica... molto più navigabile anche da cellulare)

Vuoi quei kiwi? 29.04.13 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Buttare il sasso e ritirare la mano è tipico dei vigliacchi, se fossero uomini, dei delinquenti, se fossero uomini, dei figli di buonadonna, se fossero uomini.... dei grillini, se sono dei tapini!
E quante ne avevano gridate contro Bossi e i suoi fucili? e non è mai successo niente. In questo caso non si può imputare niente direttamente a Grillo, ma guanda caso, questo imbecille di calabrese sembra tanto un grillino.....

Giuio Carli 29.04.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

M5S ! Subito una legge che VIETI il gioco d'azzardo su tutto il territorio nazionale !

Alle mafie-politiche denaro e disperati disposti a tutto ! Luigi Preiti ? chissà ...

riccardo s., bergamo Commentatore certificato 29.04.13 20:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

triste come vengano usate delle tragedie per portare avanti le proprie agende...incolpare il M5S è vergognoso

daniele grillo 29.04.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma no Beppe il solo colpevole di tutto sto casino è CIVATI, che è stato in grado di far cadere Bersani, Marini e Prodi.

56 vinci 29.04.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Brava Fabiola condivido in pieno eee.....l'orgoglio di aver votato M5S sale ogni giorno sempre di più!!bravi ragazzi continuate così!!!ora mi sento DAVVERO rappresentato ciao

Filippo Mariottini, Castel San Niccolò AR Commentatore certificato 29.04.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe “peccato che non abbia fatto secco almeno un ministro”.
Se queste sono le parole pronunciate da Vittorio Bertola, la prossima volta che candidi qualcuno ti consiglio di verificare che oltre alla fedina penale pulita abbia qualche neurone nel cervello!

Danilo D., Arona Commentatore certificato 29.04.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era prevedibile che avrebbero cercato di strumentalizzare un episodio del genere. I portatori di povertà e di malaffare(leggasi politici)hanno ancora una volta dato dimostrazione del peggio di sè. Alcune dichiarazioni come quelle di Bernini però andrebbero evitate per evitare di prestare ancora di più il fianco a critiche o velate accuse completamente assurde.

Alessandro C. Totaro, milano Commentatore certificato 29.04.13 20:34|