Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Post d'annata: I Letta sono tutti una famiglia

  • 583


I_Letta.jpg
Questo minipost è stato originariamente pubblicato il 13 luglio 2012

"Preferisco che i voti vadano al Pdl (quindi a suo zio, ndr) piuttosto che disperdersi verso Grillo".
Enrico Letta*, vicesegretario del Pdmenoelle e politico di professione, in un'intervista al Corriere della Sera.

* Oggi è stato incaricato da Napolitano della formazione del nuovo governo.

24 Apr 2013, 14:14 | Scrivi | Commenti (583) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 583


Tags: Berlusconi, Corriere, Enrico Letta, Grillo, intervista, Pdl, voti

Commenti

 

Caro Beppe Grillo o Grillo Beppe e cari amici 5 stelle; voglio dire una sola cosa: - SA LA RIO DI CI TTA DI NA ZA -. Il denaro che lasciate e quello che avete già lasciato, incominciate subito voi con una forma di distribuzione. SONO SOLDI DEI CITTADINI CHE LO STATO RUBA X I PROPRI PRIVILEGI METTENDO IN GINOCCHIO LA POPOLAZIONE E IL PAESE. - RES TI TUI TE LI -. Non fa niente se non sarà una forma perfetta di restituzione, non sarà equa al 100% ma incominciate a restituire le ruberie che non vi prendete. Questo Governo, il Parlamento, il vecchio Presidente della Repubblica non sono capaci di ripoprtare l'Italia a una nazione democratica. NON HANNO DIGNITA'. iL VOSTRO E' IL NUOVO, IL PULITO, LA POLITICA DEL BUONGIORNO CITTADINO COME STATE, NO COME VI SVEGLIATE VI METTETE A CACCIA D'AFFARI. fATE LA VOSTRA BELLA POLITICA CONTRO TUTTI, SOLO A FAVORE DEL POPOLO: - DATE IL SALARIO DI CITTADINANZA -. Non fate come VELTRONE: va dicendo che fa politica x passione, e arruffa tutto quello che c'è da arruffare, naturalmente come tutti i suoi colleghi. SA LA RIO DI CI TTA DI NAN ZA. Con amore e con democrazia. Peter Pam-

Vito Volpicella, bari Commentatore certificato 29.06.13 05:54| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio una porcata-Questo Imbroglio ha le ore contate. Siamo ritornati all'era andreottiana sfacciatamente governata dalla Mafia e Massoneria.

Giovanni Vantini 07.05.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Il 1789 si avvicina....temo che questo incollarsi ai "privilegi di casta" serva unicamente a FAR USCIRE i pochi capitali disponibili per le PMI che non usufruiscono dei "PRIVILEGI" legati DELOCALIZZAZIONE......Solidarietà ai Carabinieri vittime nell'adempimento del DOVERE ! il 1789 si avvicina....

stefano reggiani 29.04.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

SPENDING REVIEW-
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE-PD&PDL&SCELTA CIVICA

GOVERNO LETTA-AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'è N AMICO IN Più....21 MINISTRI,QUANTI SOTTOSEGRETARI?

ALLA FACCIA DELLA SPENDING REVIEW?
Il mattino si vede dal buongiorno?

DURA MINGA,NON Può DURARE?
a ça irà

danton 27.04.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO LETTA-REDDE RATIONEM PER LA CASTA

BRAVO BEPPE LASCIAMOLI INCIUCIARE,IL LORO DESTINO Sarà LA FINE PER INCIUCIAMENTO,CONTINUERANNO A SACCHEGGIARE,CONTENDERSI LE POLTRONE MA ALLA FINE ARRIVERà IL"REDDE RATIONEM" la resa dei conti,DOVRANNO RESTITUIRE IL MALTOLTO COMPRESE LE CASE COMPRATE A BASSO COSTO.

L'ONESTà DEVE TORNARE DI MODA.

IMU=RAPINA

IL MESCOLARSI CON LORO è UN'OFFESA ALL'ONESTà
DIFENDIAMO LA NOSTRA SUPERIORITà ED INTEGRITà MORALE,ALLA FINE IMPLODERANNO ABBANDONATI DAL POPOLO.

DIOGENE 26.04.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVO BEPPE E BRAVI TUTTI .
SEDIAMOCI INSIEME IN RIVA AL FIUME E MOLTO PRESTO VEDREMO NELLA CORRENTE PASSARE I CADAVERI DI TUTTI
LORO . TUTTI APPRESSO AL 47 "MORTO CHE PARLAVA" E CHE ORA MANCO PARLA PIU'!
CHE SIA LA CORRENTE O CHE SIA UNO TSUNAMI PRESTO SPAZZEREMO VIA IL MARCIUME DA QUESTO PAESE ! ! !

marco duzz Commentatore certificato 26.04.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Farsi tirare nella mischia in modo che possano dire che siamo tutti uguali ?
NO ! SAREBBE FOLLE MOLLARE ORA !
Sapevamo tutti che avrebbero inciuciato per far fuori M5S ed avere mani libere nel continuare il saccheggio dell'Italia e degli Italiani.
MA questa volta avranno una brutta sorpresa :
LA RESA DEI CONTI E' VICINA !
Lunga vita al Movimento . . .

marco duzz Commentatore certificato 26.04.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

LETTA incontra M5S

Letta ha parlato di MESCOLANZA richiedendo la nostra benevolenza, ma quando L'On Lombardi gli ha consegnato il documento da firmare per L'Abolizione del finanziamento pubblico ai Partiti e rimborsi elettorali Letta,preso in contropiede,ha glissato imbarazzato,nascondendolo in una agenda-cartella senza degnarlo di uno sguardo nè profferendo risposte di merito.

Letta ha avuto lo stesso atteggiamento di Bersani di resistenza nel voler mantenere questo
indecente finanziamento parassitario,denotando di voler perpetuare privilegi di casta pertanto non possiamo mescolarci con forze politiche conservatrici e della restaurazione.

Se poi saranno nominati Ministri e sottosegretari politici di pessima fama popolare allora sarà la prova provata di Inciucio di Casta partitica.

Possiamo noi mescolarci,ma sarebbe più appriopriato definirlo Inciuciarci e dare fiducia ad un governo con Politici datati Quali AMATO,D'Alema MONTI ecc.?

Monti non ha nulla da rimproverarsi sulla vicenda, peggioramento della situazione-condizione dei due Marò? Non risulterebbe inopportuna una sua nomina?

citoyen 26.04.13 15:53| 
 |
Rispondi al commento

vedo con sommo stupore che vogliono fare 18 ministri con aiuto dei soliti traghettatori politici da odore vecchia repubblica degli inciucio di alta casta vengono spolverati coloro che anno odore di santità istituzionale..sarebbero coloro che sono addentrati e collusi col sistema affaristico bancario e lobbystico internazionale coloro che vengono detti esperti nel aiuto a lobby come volevasi dimostrare questi signori sono duri nel comprendere le richieste dei cittadini che sono reddito minimo di cittadinanza via imu.abbassare tasse per redditi bassi riprisino lavori lsu ufficio impiego lotta corruzione funzionari politici e conflitto interessi per più incarichi politici con raccomandazioni dal potere alto via conflitto interessi per chi dirige sia equitalia che agenzia delle entrate che percepisce vari stipendi in conflitto di interesse che i cittadini subbiscono dalla polizia fiscale ripristino voto preferenza candidati chi gestisce denari pubblici deve essere dichiarato responsabile di ulteriore ammanco e controlli per ogni pratica effettuata solo cosi si potrà riportare legalità della spesa pubblica e controlli su speculazioni appalti indirizzati e aggiudicati alla partenza da uffici ..........


Ho seguito con molta attenzione l'incontro dei grillini con Letta . Non mi è piaciuto proprio che abbia usato più volte la parola " Mescoliamoci".
Che i grillini sono pecore ??????? Oppure intendeva dire " inciuciamo" ???

Ma l'italiano lo conosce ??????? Poi il fatto che non abbia firmato la proposta grillina per l'abolizione del finanziamento ai partiti LA DICE LUNGA sulla sua volontà di essere un Leader!
E' solo " un facilitatore".
Di noi italiani non gliene importa un tubo

Paolo 26.04.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Con il vs. atteggiamento di chiusura avete fatto in modo di consegnare il PD a Berlusconi; non è stata la conseguenza di fatti imprevisti, ma una precisa volontà. Ne prendo atto, come prendo atto del dolo del comitato centrale del PD. Ma cosa volete fare? non avrete mai i voti per governare da soli e se perdurate caleranno pure. Vi invito a praticare meno il fanatismo ed essere più indipendenti dai vs. capi.

Silvia Laghi 26.04.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMU PROMESSA DA MARINAIO ?

Durante le campagne elettorali si promette di tutto e di più,L'abolizione IMU prima casa è una di queste.

Ora"Passata la festa Gabbato lu Santo"i politici pensano alle poltrone dimenticandosi di quanto promesso,tutto ciò rappresenta la macroscopica disaffezione dei cittadini verso la Politica e politici.

LA casa rappresenta per gli Italiani un bene indispensabile,oltre che un simbolo di riscatto sociale,sul quale si articola la vita di una famiglia.

Tassare la proprietà di un bene necessario alla vita conquistato con lacrime e sangue pagando tasse salatissime è uno schiaffo inaccettabile,rappresenta una tassa iniqua sulla poverta,una patrimoniale alle famiglie.

ABOLIZIONE IMU PRIMA CASA

ciceruacchio 26.04.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

SUPPONENZA DEI POLITICI NEI TALK SHOW

Dopo tutto il disastro Italia nei Talk show imperversano ancora dei politici incredibili,artefici e testimonial del fallimento nazionale.

Senza alcun pudore parlano come dei salvatori di stato dipensando ricette salvifiche improbabili,arrivando anche a sorridere trattando di problemi drammatici.

In questa attività ultimamente imperversa la ex sindacalista-Governatrice del Lazio signora Polverini,mi chiedo ma ha già archiviato e digerito gli scandali e degenerazioni regionali del Lazio? Fiorito ed altri docet.

Questa ostentazione televisiva indigna il comune senso del pudore da parte dei cittadini provocando crisi di orticaria e di nausea verso la politica mendace e le istituzioni.

lafayette-roma 26.04.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Una pagina di wikipedia su Enrico Letta appena aggiornata ci fa attendere fino alle ultime righe prima di dirci che: " È inoltre membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale[18] e del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia[19]. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA. [20]".
Se dopo Monti questo è il nuovo che avanza saremo ancora e sempre + eterodiretti alla faccia del bene comune !

andrea gasparini 26.04.13 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Sarà un governo come ZIO comanda...

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 26.04.13 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Si insiste molto sul fatto che il M5S dovrebbe "mescolarsi" con le altre forze politiche, ma mi viene in mente una considerazione: qualcuno dovrà pur stare all'opposizione per fare da contraltare in modo costruttivo (si spera) alle forze di governo.
Tratto da:

"Aggiungi un posto a tavola... riuscirà Letta a trovare una poltrona per tutti?"

su www.analiticamente.it


Vogliono fare a tutti i costi un Non Governo, come tutti i governi Andreotti. Lui si che è stato un grande Politico. Ha rovinato l'Italia. Hanno tutti imparato da lui. A fare leggi senz'anima e a parlare di riforme che non arrivano mai.
Dopo il Non Governo balneare che si appresta ci saranno di nuovo le elezioni, con Berlusconi ancora libero di circolare.

Michele Bettini 25.04.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

ho visto l'incontro tra letta e M5s attenti sembra che allunga la mano ma quando M5s gli dice che sarebbe disponibile a dirgli sii? pero'se ci sano anche i nostri programmi da rispettare? la mano si accorcia vistosamente e qui partono i ragiri attento crimi e lambardi sono tutta una famiglia non lo dimenticate domani non ricordono piu'quello che dicono oggi vogliono solo la fiducia quelli.

cosimo De Leonardis 25.04.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Non essendoci un presente né un futuro si continua a festeggiare, roba di 70 anni fa!!!!!!!!
Perché non festeggiare anche l'anniversario della fine del sacco di Roma? Quale? Dato che ce ne sono stati e ce ne sono parecchi?

Michele Bettini 25.04.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

LA FAMIGLIA
“Pronto zio” – “ciao Chico, dimmi “ – “no dico ce l’abbiamo fatta !” – “ e’ allora? Cosa credevi ? te lo avevo detto “ – “si ma credevo volessi farlo tu ? “ – “ ma nooo, dai io ho molto da fare qui cosa credi,..CLAP.. FERMATIII “ – “ si si lo so…” – “ FERMOOOO “ – “ ma zio che succede ? “ – “ma niente, al solito ! siamo ad un aperitivo con l’esecutivo P5 , e come sempre passa una cameriera e clap! Il Pinguino allunga la mano ! non ne posso piùùù! “ – “ dai abbi pazienza, confida nell’alzaimer aaaaaaa “ – “ magari !” – “senti zio ora che faccio ? “ – “ niente che devi fare ? NON FARE ASSOLUTAMENTE ALCUNCHE’ ! “ – “ si ma il Paese ha bisogno ! “ – “ ma dai con ste stronzate ! ti sarai mica rincoglionito a forza di stare con i tuoi ? “ – “ no, no ma…” – “ ma che ? OOOO qui dobbiamo risolvere ancora MPS ! che credi ? per il pinguino ce l’abbiamo fatta, Ci ha promesso..Lui… che per ora non dovrebbe vedere le sbarre, abbiamo anche liquidato l’Umberto è “BEL che Sistemato” ! cosa vuoi di più ? dai…dai tu non preoccuparti aspetta indicazioni ! o io o Massimo te le daremo ! “ – “ a senti zio, quando vieni porta le uova, e già che ci sei porta qualcosa che avanza dai “ meeting” capito ?” – CLAP CLAP “ FERMOOOO ! si si… ma…ma guarda tu sto pinguino ! comunque…cercherò di venire domenica e ti porterò la LISTA DEI FANTOCCI, devo ancora sentire Massimo, lo vedo oggi in barca, poi vedremo il da farsi, noi intanto per far dire cazzate riconfermiamo il Coniglietto, tu scegline uno tra i tuoi, una bella faccia da culo però è ! A dimenticavo, di alla mamma che preparasse il polpettone di manzo….CLAP CLAP …ma PORC….STAI BUONOOO ! GUARDA SE LO RIFAI GIURO LO FACCIO DIMETTERE E’?!?!? “ – “ si ma zio anche tu smettila di dargli i “confetti azzurri” ! aaaa…ciao ci si vede zio “ – “…TI DO IL LEXOTAN ?.... ciao Chico, stammi bene”.

roberto t 25.04.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO LETTA-M5S

Vorrei rivolgermi a tutti coloro che criticano Beppe perche ritengono apocalittico non essere entrati nellA stanza dei bottoni in un governo con il PD,per evidenziare che in una democrazia anche la posizione-ruolo di Opposizione costruttiva riveste un importante funzione di proposta,miglioramento del legiferare,rivalutando la centralità del parlamento.

Questa scelta non deve considerarsi frustrante, poiché la Presidenza di importanti Commissioni Parlamentari,di prerogativa delle opposizioni, può rappresentare un punto di forza per il M5S per la realizzazione dei punti programmatici del movimento.

Bene l'incontro M5S-Letta in streaming.

cincinnato 25.04.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento

NO AEROPLANI F35
Compriamo i MIG russi costano un decimo.
Ma se veramente ci sono soldi da spendere, bisogna comprare i CANADAIR per spendere gli incendi per l'estate.

Gianluca S. 25.04.13 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE VELLEITA' ARTISTICHE DI LETTA (ZIO)
http://www.youtube.com/watch?v=6BDBSw6qZRQ

george reece Commentatore certificato 25.04.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

ormai non vale neanche più la pena di scrivere su questo blog.

giovanni1 salamone, Agrigento Commentatore certificato 25.04.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE VERGOGNA!!! Hanno trasformato l'esigenza di voler cambiare lo stato della crisi, in una battaglia verso il M5S. D'altronde c'era da aspettarselo, almeno dal PD, visto che il tema principale delle varie campagne elettorali passate era sempre dare la colpa al governo precedente e mai parlare del futuro. Gente che parla a vanvera e non sa cosa dice.. Prodi parla di fiori e famiflie felici nella casa del mulino bianco. Ma schERZIAMO??? Ma possibile che gli Italiani abbiano le fette di salame sugli occhi così spesse? Dove sta la coerenza nelle parole di Bersani ed altri, quando affermano che l'italia è in crisi e bisogna far qualcosa subito per far resuscitare l'economia ecc ecc, quando sanno benissimo che proprio a causa delle nostre forze politiche e le loro scelte e decisioni, che ci troviamo nella merda...
Mi suona un pò come se Hitler promuovesse una campagna contro la fame e lo sfruttamento degli ebrei...
L'ex capo PD va in piazza a manifestare con i poveri.. Incredibile!! Mandiamo anche G. Ferrara a manifestare per la fame nel mondo...
Sono davvero schifato e quasi mi rifiuto di vedere telegiornali (di parte) che altro non fanno se non gettare fango e screditare il M5S che mette in pericolo il loro culo sulla poltroncina fatta di privilegi e stipendi astronomici.
Riprendiamoci la dignità, prima che sia troppo tardi e prima di dover scendere per le vie armati a reclamare giustizia e un tozzo di pane...

piero serra 25.04.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOILITANO MISERABILE TRADITORE SERVO DEGLI USURAI SI E` MERITATO UN POSTO D'ONORE ALL'INFERNO.

angelo ., toronto Commentatore certificato 25.04.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guarda Grillo, la mia ultima offerta che proprio di più non posso dare, credimi. Se si fa il governo centrosinistra/M5S (dovete proporlo voi a Letta) pago il cacciucco del Sottomarino anche alla Lombardi. Ci credi che questo è proprio il massimo della mia generosità? ma ti prometto che lo farò.
Buon incontro con il presidente incaricato!

giuseppe deidda, livorno Commentatore certificato 25.04.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, te lo immagini che festa sarebbe in Italia, se nascesse un governo centrosinistra/M5S???
Sarebbe il più bel giorno della mia vita e credo anche quello della maggioranza degli italiani. Non lasciar cadere questa possibilità! Il 1° maggio tutti nelle piazze, te lo immagini???
Io ti inviterei a Livorno, a mangiare il cacciucco al Sottomarino e .... comunque non ti preoccupare, pagherei io, lo so che voi genovesi avete il braccino un po' corto .......

giuseppe deidda, livorno Commentatore certificato 25.04.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, te sei un uomo di spettacolo, fai un favoloso colpo di scena. La delegazione M5S sarà l'ultima che incontra Enrico Letta. Ditegli di mandare in culo Berlusconi e proponetevi per un governo centrosinistra/M5S (una cosa seria però).
Sarebbe il 25 aprile più bello della mia vita.
Se lo farai (ma seriamente, perché di te c'è da fidarsi poco ...) ti proporrò santo subito.

giuseppe deidda, livorno Commentatore certificato 25.04.13 14:48| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO LETTA-INCONTRO CON M5S

IL VECCHIO CHE AVANZA se si applica il manuale Cencelli.

CARI CITTADINI ONOREVOLI DITE A LETTA CHE NON VOGLIAMO POLITICI DI LUNGO CORSO FRUTTO DI LOTTIZZAZIONI INVISI AL POPOLO.
NAPOLITANO è STATO CHIARO IN MERITO,NESSUNA FORZATURA PARTITICA.

"SINE QUA NON" MEGLIO VOTARE DI NUOVO=ELEZIONI ANTICIPATE

ANCORA GIRANO NOMI DI CANDIDATURE GOVERNATIVE DISCUTIBILI.

MONTI,AMATO,D'ALEMA,ROMANI,SCHIFANI ecc.,ma SCHIFANI PER IL PD NON ERA"IL PEGGIO DEL MENO PEGGIO" PER IL SENATO? ORA ANDREBBE BENE QUALE MINISTRO DELL'INTERNO O VICEPREMIER?

MONTI PROBABILE MINISTRO DEGLI ESTERI,OVVERO SUDDITANZA ALLE CANCELLLERIE EUROPEE E POTERI FORTI?

ROMANI SVILUPPO ECONOMICO-TELECOMUNICAZIONI?

ma non si ravvisano in alcuni casi delle incompatibilità morali o dei conflitti di interesse per interposta persona.

LA LEGA HA DICHIARATO DI COLLOCARSI ALL'OPPOSIZIONE, di non essere interessata alle poltrone come altri,forse alludendo a M5S, ah,ah,ah,che barzelletta?

25 APRILE-molti politici sono degli ipocriti che celebrano liturgie commemorative della LIBERAZIONE 25 aprile,nelle quali fanno solo passarella elettorale,con il loro camportamento ed azioni hanno tradito coloro che si sono immolati per degli ideali di libertà e di Patria, dal Risorgimento,Prima Guerra Mondiale,Liberazione Repubblicana,certamente Patrioti e Partigiani sarebbero avviliti nel vedere il crepuscolo in cui questa classe politica ha ridotto L'Italia.

L'Italia migliore è nella gente comune che ancora preserva dignità ed ideali non certo nell'attuale classe dirigente.

CITOYEN 25.04.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

MI FANNO RIDERE

I SUPPOSTI SEDICENTI NUOVI DEL PARTITO ANTIDEMOCRATICO I POLLI DI RENZI LE SERRACACCHIONE ...

1) HANNO DETTO NO A MARINI PERCHE' NON RAPPRESENTAVA IL NUOVO E POI SI SONO VOTATI NAPOLITANO CHE E' PIU' VECCHIO DI MARINI

2) CON MARINI ANCHE SE QUESTO PROPRNDEVA PER UN ACCORDO CON LE MAGGIORI FORZE STORICHE DEL PARLAMENTO ...NON CI SAREBBE MAI STATO QUESTO MEGAINCIUCIO

3) DICENDO NO A MARINI HANNO VIOLATO IL PRINCIPIO DELLE DECISIONI A MAGGIORANZA ..E ..HANNO PERFINO AFFERMATO CON FORZA LA LORO LIBERTA' AD ANDARE CONTRO LE DECISONI A MAGGIORANZA E CHE NON SI SAREBBERO FATTI SBATTERE FUORI DAL PARTITO PER QUESTO ...E ADESSO INVOCANO IL RISPETTO DEL PRINCIPIO DI MAGGIORANZA SENNO' CHI NON ADERISCE ..VA FUORI DEL PARTITO ...ALL'ANIMA DELLA COERENZA ...DA QUESTO SI VEDE CHE LA SERRACACCHIONA CHE AVEVA DETTO SI A RODOTA' LO AVEVA DETTO SOLO PER VINCERE LE ELEZIONI E PER MOSTRARSI COME NON E' ...E' LA SOLITA STR..ZA CARRIERISTA CHE DICE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO ...

francesco siddarta 25.04.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Perchè bannate i pareri che non vi piacciono?

Carmen Spigariol 25.04.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno fatto bene ad incaricare Enrico Letta. Enrico Letta è un uomo dalle capacità eccezionali. Pensate che a soli 32 anni era già nipote di suo zio!

Lindsey Chant 25.04.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

i kapò del PD hanno gentilmente chiesto ai loro sottoposti, sottoluridi,sottosviluppati (non sviluppati sotto come noi)di aderire alla fiducia per il governo pena la cacciata dal partito...............alla faccia della DEMOCRAZIA!
e la vorrebbero insegnare a noi?
ah ah ah ah ah

mao r. Commentatore certificato 25.04.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro solo che questo nuovo governo Letta.
Metta dei ministri con facce nuove mai viste fino ad ora.Questo vale per il PD e PDL

Paolo.T Commentatore certificato 25.04.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento


MILANO 20 APRILE-ABBIAMO ABBATTUTO IL MURO DEL SILENZIO


> Sabato 20 aprile il muro di silenzio eretto a difesa dei laboratori e degli stabulari dove ogni anno, in Italia, trovano la morte circa 900.000 animali ha cominciato a scricchiolare. Tre attiviste e due attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill, in pieno giorno, hanno occupato un intero piano, il quarto, della facoltà di Farmacologia dell'Università degli Studi di Milano.
> In quei locali vengono detenuti, seviziatihttp://it-mg41.mail.yahoo.com/neo/launch?.rand=5lpgm6g4hlil8#mail, infine decapitati, migliaia di individui. Siamo entrati in possesso dei documenti riguardanti anni e anni di esperimenti condotti utilizzando topi, conigli, ratti, gerbilli, pesci, criceti e cani.
> Abbiamo potuto portare fuori da quelle pareti le immagini degli animali reclusi, potendo raccontare la loro storia, la loro esperienza, ciò che subiscono sulla loro pelle in mesi o anni di manipolazioni, iniezioni, osservazioni morbose, torture. Abbiamo voluto farlo mostrando il nostro volto, affrontando a viso aperto i responsabili di quella situazione con la volontà e la consapevolezza di non sottrarci alle conseguenze che scaturiranno dalla nostra azione.
> > GUARDA IL VIDEO DI QUESTA STORICA GIORNATA:
> http://youtu.be/YTrjsHVVjKc
>
> > GUARDA LE FOTO DAGLI STABULARI E DEGLI ANIMALI LIBERI:
> http://youtu.be/YTrjsHVVjKc
>
> Negli stabulari abbiamo trovato 18 conigli terrorizzati: alla vista di una persona scattavano contro la parete posteriore della gabbia, nel vano tentativo di sottrarsi agli occhi di chi, secondo la loro esperienza, li avrebbe afferrati per trascinarli nei laboratori dei piani sottostanti.
> Negli angoli di quelle gabbie grumi di feci ammuffite erano l'unica compagnia di quegli sfortunati animali. Due di loro sono detenuti dal 2008, molti altri dal 2009 e dal 2010, alcuni dal 2011.
>
> In ciascuna delle altre stanze erano stipati diversi scaffali contenenti ognuno circa 30 gabbie in plexiglass

stefania sarsini 25.04.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Tra poche ore Enrico Letta incontrerà il M5S:
DITEGLI DI RIGETTARE L'ALLEANZA COL PDL E CHE VOI SIETE DISPOSTI A FARE UN GOVERNO COL CENTROSINISTRA.

Vediamo se lo fate!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe deidda, livorno Commentatore certificato 25.04.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVETE CAPITO PERCHÉ LE FESTE CHE FANNO D'ESTATE QUELLI DEL PD SI CHIAMANO FESTA DELL'UNITÀ? PERCHÉ SONO VENT'ANNI CHE FESTEGGIANO L'UNITÀ MA NON DEI CITTADINI MA BENSÌ L'UNITÀ CON IL PDL DEL NANO MALEFICO!!!

Mauro 25.04.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

è continuo a sentire la gente dire,che la colpa di tutto questo è del 5 stelle....il lavaggio del cervello della stampa unita cooperante è riuscita nel lavoro! sono molto disperata...

delia sanni, campobasso Commentatore certificato 25.04.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, premetto che non capisco molto di politica e delle relative scelte di strategia, però vorrei comprendere il motivo per cui è stato proposta la candidatura di Romano Prodi, a Presidente della Repubblica, da parte del M5S, quando questi risulta essere persona non gradita dallo stesso vertice del Movimento. Se qualcuno potrebbe fornirmi una logica spiegazione, ne sarei molto grato. Grazie


Perche' oggi non c'e nessuno come te alla "guida" di questo paese?
Dov'e sono finiti questi sani principi?
Ma cosa e' successo? Perche' l'Italiano e' sordo e non vede piu'?

Sandro Pertini - La nuova resistenza
www.youtube.com
"Oggi la nuova resistenza in che cosa consiste. Ecco l'appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubbl...

Roberto M., paderno dugnano Commentatore certificato 25.04.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Letta=nepotismo al potere
Enrichetto da giovane democristiano a presidente del consiglio la DC non è morta completamente il suo spirito aleggia malefico è onnipresente e ubiquo............

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 25.04.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

AVETE MAI VISTO L'IGNORANZA E L'IPOCRISIA FATTA PERSONE???????????????
ECCOLI Lì....CHE MERDACCEEEEE

lucio v., sanseverinomarche Commentatore certificato 25.04.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Letta, pare che sia "cieco" dall'occhio sinistro, ora incontrandosi con suo zio Gianni Letta "cieco" dall'occhio destro, protranno insieme avere un perfetto scambio di vedute.
Enrico essendo divenuto capo di gabinetto, è anche un governo di servizio, credo di tipo igienico.
A questo punto, viste le convergenze politiche fra il sedicente PD ed il PDL, certamente faranno produrre della speciale carta igienica filigranata ma con su stampata la Costituzione Italiana, tanto a loro non serve ad altro scopo. Se invece fosse stata rispettata la costituzione, oggi non saremmo nella melma.

Stefano Monacò, Trapani Commentatore certificato 25.04.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

vorrei conoscere,rifacendomi alla vostra aspirazione alla DECRESCITA FELICE, qual'è attuamente il vostro tasso di FELICITA'(espresso in % ),visto il costante decremento di consensi che il vostro movimento sta'registrando negli ultimi tempi.
ciao

claudio bastianin 25.04.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Oggi i nostri "inciuciari" hanno il coraggio di celebrare il 25 aprile ma se tornassero i partigiani che per l'Italia hanno dato la vita se ne pentirebbero amaramente, tanto siamo finiti nello schifo totale. Basta pensare che oggi il più contento di tutti è quel grande puttaniere di Berlusconi che ha fatto rieleggere Napolitano al Quirinale quando solo poche settimane fa rivendicava al PDL il Colle perchè fino ad allora era stato "occupato da un comunista"....
Dunque bene ha fatto e fa il M5S a non mischiarsi con questa feccia che pensa solo ai propri interessi di bottega (hanno sfasciato l'Italia e ora pretendono di salvarla), tanto tra pochi mesi si sputtaneranno da soli e cascherà tutto il burattinaio, dobbiamo solo tenere duro e sperare che facciano almeno una legge elettorale decente. Comunque sia la prossima volta avremo la maggioranza assoluta e li manderemo democraticamente a casa! Peccato che nel frattempo l'incesto tra PD e PDL aumenterà le macerie di questo distgraziato Paese...

Mario Lisi 25.04.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

politico di professione = mantenuto dalla politica con il denaro dei cittadini

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 25.04.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

La scelta del "ripetente presidente" Giorgio Napolitano (che, secondo me, il bisnonno Giorgio avrà rotto uno specchio così ora dovrà subire ben 7 anni di mal'annata! Poveraccio, cerchiamo di essergli comprensivi)ha fatto un'ottima scelta con Enrico Letta del PD, perchè costui ha un filo diretto col suo caro zio Gianni Letta del PDL. Come si suol dire: ha preso due "piccioni con una fava". Il vero grande (semple glande x i cinesi)condottiero e regista di questo prossimo governo è colui che non si vede (non è Dio ovviamente, ma il suo opposto), dai frutti presto lo riconosceremo!

Stefano Monacò, Trapani Commentatore certificato 25.04.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO LETTA

IMU LA TASSA Più ODIATA ED INIQUA DELLA REPUBBLICA=TASSA SUL MACINATO OTTOCENTESCA

IMU LA TASSA SULLA Povertà

IMU LA PATRIMONIALE PER LE FAMIGLIE INDIGENTI

IMU RAPINA LEGALIZZATA

IMU UNA IGNOBILE ED INCIVILE TASSA,REGALO DEL DOTTOR SOTTILE-Signor 31000 euro/mese.

IMU SOLO A BANCHE,FONDAZIONI BANCARIE,VATICANO,PALAZZINARI,A SECONDE,TERZE,...CASE ECC.

LA casa è un bene-risorsa sacra per le famiglie Italiane,conquistata con lacrime e sangue,frutto di sacrifici e privazioni inerrarabili,bene indispensabile alla vita delle famiglie come il pane,l'aria,l'acqua,la salute,il lavoro,l'istruzione.
Sulla casa abbiamo già dato,tasse su tasse,spese di mantenimento e manutentive,ecc.

COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLE Proprietà IMM.RI DEI POLITICI E NOMENKLATURE ACQUISTATE CON ARTEFIZI LEGALIZZATI DI FAVORE ASSIMILABILI AD ARRICCHIMENTI IMPROPRI IMMORALI(illeciti?).

Sobrietà ed onestà sono la stella polare da seguire,più semplicità meno ostentazioni di potere,corruzione,arroganza di impunità,scelte e decisioni lungimiranti possono ricucire le fratture create tra Politici e cittadini.

Spirito di servizio,solidarietà,semplicità francescane possono far risorgere il sistema paese
Italia,ricordiamoci del miracolo del dopoguerra.

25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE-LIBERIAMOCI DALLA CORRUZIONE

LAFAYETTE 25.04.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

L ' altra sera guardando la tv con mia mamma ( anziana comunista passionaria)una delle solite trasmissioni dove senza indugi si mostrava l inciucio fra pd e pdl per la prima Volta dopo anni ho visto piangere Mia Madre, dopo Che ha visto quel coglione di Bersani che abbracciava quel leccaculo di Alfano, sono Veramente incazzato con queste merde del Pd
Anno distrutto in pochi mesi anni di fiducia di persone anziane che a differenza di noi giovani si sono fatti prendere per il culo per almeno un ventennio
Siate stramaledetti Bersani , Bindi , D'Alema , Franceschini e cc. Voi è le vs famiglie che mangiano a tradimento!
Viva il m5
presto arrivera' il giorno in cui vi vedremo sparire come fini casini e di pietro!

Salvatore Ferrara 25.04.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Si aspettano 50 giorni per eleggere lo stesso presidente della repubblica, un uomo che ha dato alla Goldman Sachs potere sull'Italia eleggendo Mario Monti.
Mario Monti alle elezioni (lui ha accettato con grande pena il doversi ricandidare) è a mala pena entrato in parlamento (l'unica cosa di cui lo posso ringraziare è di aver mandato a casa in maniera milionaria il caro fini ed il suo entourage).
Il caro Napolitano quindi ha visto il suo "homo novus", un individuo non rappresentante l'Italia a cui fu imposto e di conseguenza manco rieletto, trombato fortemente.
Questo sarebbe dovuto quindi essere un momento di stacco da un tizio che ha fatto ciò descritto dagli economisti di vecchio stampo: "un suicidio statale" (qualsiasi idiota sa alzare le tasse per rientrare nei guadagni, solo un grande politico sa guadagnare. Cit a memoria).
Quindi il povero vecchiardo ha tribolato fino a quando, guarda caso, Bersani non si è dimesso... Subito rieletto il caro Giorgio ha potuto quindi eleggere un uomo del governo di sinistra... Renzi? Non sia mai! Ha la colpa di essere arrivato secondo alle primarie di partito!
Allora ha eletto il signor nessuno E. Letta che, guardacaso è della succitata banca...
Mario Monti è della Goldman Sachs come Enrico Letta -fanno proprio parte dell'apparato dirigente-
La soluzione puramente di fanta politica che un vecchio comunista attaccato magistralmente a chiesa e a chissà che altro è stato quindi fare il Monti bis rieleggendo un individuo con lo stesso programma e consenso di quell'altro che lui aveva messo al potere... Aspen (https://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo) ringrazia.
http://www.asca.it/news-Pd__E_Letta__da_Goldman_Sachs_conferma_di_vocazione_europeista-1199195-POL.html
http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2012/9/22/26536-la-goldman-sachs-vota-per-il-pd/

Fabrizio T., Roma Commentatore certificato 25.04.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo finalmente un volto nuovo Gianni Letta,se questa è la novita della politica e del nuovo che avanza grazie al sempre piu' nuovo presidente della Repubblica Napolitano speriamo che ci invadano gli alieni .
Sono veramente deluso , questo paese abitato da persone ( si fa per dire ) che non hanno capito che se non si fa una svolta radicale questi politici non hanno interesse a cambiare nulla .
Non molliamo e cerchiamo di farci capire anche da quelli che hanno votato il movimento e adesso sono pentiti .

vincenzo leuzzi 25.04.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Credo nel M5S perché anch’io mi identifico nel movimento, ma temo che questo paese si desterà dal letargo e riacquisterà la coscienza quando sarà ormai tardi. Tante e troppo potenti sono le Elite che soverchiano e plasmano i cervelli della gente di questa nostra Italia: il Vaticano con l’inoculazione di pensieri e di condotta sin dalla nascita; Potentati sovranazionali che per loro interessi manipolano la realtà delle cose; Oligarchie nazionali corrotte, inginocchiate ai potenti di cui sopra, colluse con mafie, banchieri e industriali senza scrupoli; Servi del potere preposti nei gangli della macchina statale per accrescere una burocrazia artificiosamente soffocante atta a premiare i cortigiani ed emarginare i meritevoli; Una informazione di regime disposta a tutto che, sistematicamente ed uniformemente, denigra, ridicolizza, ghettizza fino ad annientare liberi pensatori e innovatori fuori dagli schemi pericolosi per il potere precostituito.
Forse che l’unica soluzione è aspettare che la maggioranza delle persone abbia lo stomaco vuoto per far si che si avveri quello che, in un’intervista ad Annozero, si augurava Mario Monicelli "Una rivoluzione per cambiare!" (visibile su you tube).

virgovd 25.04.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

oggi 25 aprile festa della LIBERAZIONE.
corsi e ricorsi storici.
68 annifa'venivano cacciati i tedeschi invasori.
Oggi con Letta,i tedeschi ci dicono cosa fare ,come gia' con Monti.

aldo barone 25.04.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

TOMBOLA IN CASA LETTA

Attenzione :
TOMBOLA IN CASA LETTA - ENRICO LETTA A PALAZZO CHIGI E GIANNI LETTA AL QUIRINALE.
 Siamo al momento cruciale è stato costruito con pazienza certosina e come tutte le cose architettate con passione e competenza si realizza a pieno: due piccioni con una fava sola, roba da fuoriclasse !!! Del resto ci hanno creduto, hanno lavorato sodo ai fianchi di destra e sinistra, nella Repubblica degli amici e parenti una volta tanto è la volta dei parenti, sempre amici, amici e ancora amici. Del resto così va la vita: in mezzo ai ciechi chi c'ha un occhio ci vede meglio di tutti. I Letta, con un occhio a testa, fanno due occhi e c'hanno visto meglio di tutti. Hanno fregato pure D'Alema che s'atteggia a Talleyrand de no'antri, in confronto ai Letta D'Alema vale meno di Don Abbondio. Viva l'Italia e pure Forza Italia !!!

carlo magni, Roma Commentatore certificato 25.04.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

***** W il nostro M5S !

Toh! chi si vede nell'aia del vecchio casolare : il giovin pisan furetto ammaestrato dal vecchio salentin lupo con magrebin baffetto. Si accoccola compito e compunto, parla e nulla dice. Non si accorge dell'intender tra la fiorentin faina saccente e chiacchierina e la friulana impuber donnola. Crede d'esser ed è puro trastullo. Testa tonda ben al gioco si presta. Così altro tempo è perso per nuovamente le elezioni rifar ed al movimento (M5S) come si sa la colpa dar.Chiaro e sonante su piazze e casolar è da dir questo concetto.Pieno di stelle è il firmamento così sarà dei voti il movimento (M5S).

Dal Vangelo di Matteo (24,34-35): " In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno."

Gino D., Empoli Commentatore certificato 25.04.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Gente mia che pensate!

Oggi s'aricorda la libberazzione!
Er giorno de ritorno a la libbertà!
A pensacce bene è na rivoluzzione
che sola dovrebbe da donà felicità.

Invece, vedi solo preoccupazione
artro che la conquistata serenità
e cò tutta stà disoccupazzione
... nun se festeggia, tutti a manifestà!

Tranquilli, s'ariuniscono li partiti
pe sistemà li problemi, i tui e de tutto
ma niscosti ner panettone come canditi.

State ben attenti voi der gran rifiuto
e levateve dall'occhi quer prociutto
sinnò lo magno er panettone ma li canditi sputo!

Buon 25 Aprile a tutti amici miei cari
affettuosamente e sinceramente
mario

mario brozzi 25.04.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

1/3 nepotismo, 1/3 clientelismo, 1/3 facce di tolla, un pizzico d'inciucio Q.B. shaekerare bene,il Pd-Long drink é pronto.
Attenzione l'abuso d'inciucio crea dipendenza.

Alessio C. Commentatore certificato 25.04.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso GIANNI LETTA non riuscirà a formare il governo, le differenze tra gli elettori del PD e quelli del PDL sono incolmabili.
Poi se teniamo in debito conto che una buona parte del PD odia Berlusconi, se ne avrà come risultato che da questa eventuale esperienza ne uscirebbe un PD totalmente frantumano che non avrebbe la forza numerica per sostenere il governo.
Sono convinto che Belusconi la pensa come me e sta usando questa stratergia per distruggere definitivamente quella forza politica che lo ha ostacolato nel suo disegno politico che VOLEVA UN'ITALIA DOVE IL CAPO DEL GOVERNO AVESSE DEI POTERI TALMENTE FORTI CHE GLI CONSENTISSERO DI STARE AL DI SOPRA DEGLI ALTRI POTERI, ANNULLANDO COSI' QUEI CONTRAPPESI PREVISTI DALLA COSTITUZIONE CHE GLI SONO STATI, DA SEMPRE, DI IMPACCIO.
BERLUSCONI NON VUOLE SALVARE L'ITALIA, MA VUOLE SALVARE SE STESSO, QUESTO ORMAI LO HANNO CAPITO IN TANTI. Domenico Iannello
ianico45@gmail.com
25 Aprile 2013

Domenico I., Ricadi fr. Santa Domenica Commentatore certificato 25.04.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ok, ok, facciamo andare avanti le cose così.
Alla prima legge davvero importante ci sarà da ridere. Letta cadrà immediatamente e andremo al voto. L'altra volta io, come tantissimi ex PD, cercando un rinnovamento vero, ho dato un voto disgiunto, M5S alla camera e PD al senato. Questa volta io, come sicuramente tantissimi, daremo il voto convintamente congiunto: M5S sia alla camera che al senato. Io mi ritengo, per la mia collocazione sociale, il mio trend di vita, uno della massa, estremamente nella media italiana, per cui credo davvero che saremo un'infinità a fare questa scelta. (e sono stato trattato da troll da coloro che non vede la critica come un aiuto a migliorare, ma come un bastone tra le ruote a chi vuol realizzare una cosa che ha sentito dire, non l'ha capita, ma pecoronamente ci si aggrega e non ci vuol ragionare sù. Ma questo tipo di persone sono in ogni schieramento politico, nessuno escluso).

alessandro di ciolo, pisa Commentatore certificato 25.04.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Letta non ha potere, Napolitano non ha potere, nessun italiano ha più potere in Italia...
siamo come la Grecia...
i nostri politici eseguono gli ordini che vengono da: Germania, Europa, Fondo monetario Internazionale, America, Finanza mondiale...
siamo schiavi ...
La democrazia è morta definitivamente nel momento in cui il PD non ha votato un suo rappresentante di sinistra Rodotà solo perchè appoggiato da una forza di cambiamento che non viene accettata dai poteri elencati sopra.
Amen

caterina c. Commentatore certificato 25.04.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Francamente mi sono stufato a sentir sempre il solito ritornello "abbiamo sbaglaiato di qua abbiamo sbagliato di là".
Ma cosa dovevamo fare? Accordi col Pd? Un partito che stava in piedi con lo sputo? Far fare un governo a Bersani che i suoi stessi compari non vedevano l'ora di smammare?
Dite che sappiamo dire solo no. Avete sentito una proposta decente in questi due mesi? Quando abbiamo proposto Rodotà (che fa parte della storia della sinistra) nemmeno ne hanno voluto sentir parlare. Sel e una ventina del Pd l'hanno votato. Un po' pochi per farci un governo.
Possibile non riuscite a capire che il Pd non solo è un partito marcio ma in cui comandano sempre i soliti.
Con Civati e la Puppato si potrebbe anche ragionare ma lì dentro non contano niente, i rapporti di forza sono contro il cambiamento.
Certo se date ascolto a quello che passa in televisione e sui giornali invece di ragionare con la vostra testa non se ne verrà mai a capo.
E infine un solo esempio: Zanda, il capogruppo del Pd al senato ha detto che avrebbero votato l'ineleggibilità di berlusconi. Ci avete creduto? Ora la voteranno? Se non l'hanno fatto in tutti questi anni l'avrebbero aftto per farci contenti?
Le leggi vanno applicate, se sono sbagliate si cambiano ma con chi le usa a proprio uso e consumo non solo non sci si può alleare am nemmeno un caffè ci si può prendere insieme.

luciano f. Commentatore certificato 25.04.13 11:28| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Due Pagliacci.
Questo è il Paese che si meritano gli ITALIANI.

Antonio Giuseppe Longobucco, Rossano Commentatore certificato 25.04.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

M5S FORZA DI OPPOSIZIONE

Vorrei rivolgermi a coloro che scrivono criticando che M5S
è colpevole di non essere andata nella stanza dei bottoni di un governo insieme ad altre forze politiche,che in una democrazia il ruolo di opposizione è importantissimo e di stimolo per cambiare e migliorare nel legiferare.

Inoltre anche la Presidenza di commissioni Parlamentari importanti di spettanza alle opposizioni rappresenta un punto di forza per M5S.

ciceruacchio 25.04.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Letta nel giugno 2012 era ospite del Bilderberg a Chantilly: fu lì che si decise che sarebbe diventato premier. Così è stato per Monti. Ormai le nomine più importanti le decide il Bildelberg e la Finanza Internazionale.
Il famoso biglietto che Enrico passò a Mario Monti il giorno dell'insediamento del governo Monti, è semplicemente una comunicazione tra Bilderberiani

Giuseppe P. 25.04.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Letta sono quello che sono, ma se il 5Stelle si fa furbo può essere capace, durante un sia pur breve governo Letta, di far varare gli urgenti provvedimenti economici a favore di Piccole e Medie Imprese, Famiglie e pensionati, giovani disoccupati o precari+riforma elettorale e, poco prima della fine di tale governo, può riuscire nell'epica impresa di liberare per sempre l'Italia politica da Silvio Berlusconi. Però, Beppe, per ottenere questi risultati bisogna essere agili, intelligenti e fortemente motivati sul piano della giustizia sociale e della giustizia tout court. Dammi retta: non strilliamo più, ma uniamoci a quelli che non vogliono più Berlusconi e al tempo stesso non vogliono a tutti i costi né l'Europa né l'euro. Vorrei venire a trovarti a Genova: ma tu mi respingi sempre come se avessi la lebbra! Sono un cattolico e vorrei parlarti di tante cose. Basterebbe un fischio e io verrei, non però tra il 20 maggio e il 6 giugno perchè deve sposarsi mia figlia.

francesco devoto 25.04.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

DIFFONDETE QUESTA NOTIZIA IL PIU' POSSIBILE SINO A FARVI SANGUINARE I POLPASTRELLI E' UNO SCANDALO. NEL PASSATTO PARENTI PER IDEE POLITICHE DIVERSE SI SONO TROVATI DI FRONTE L'UNO CONTRO L'ALTRO A COMBATTERSI (ALMENO LA BUONA FEDE C'ERA). INVECE ORA STA FAMIGLIA HA IL CONTROLLO DI TUTTO ME PARE PROPRIO UNA N'DRINA. NON CAMBIERA' PROPRIO NULLA SINO A CHE M5S NON PRENDE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA ALLE PROSSIME ELEZIONI. QUESTO GOVERNO PRIMA O POI CADRA' ED E' MOLTO IMPORTANTE NEL FRATTEMPO CONSERVARE LA MEMORIA DI QUELLO CHE CI HANNO COMBINATO. SOLO LA MEMORIA DEL PASSATO CI PERMETTE DI MIGLIORRE LA NOSTRA CONDIZIONE IN FUTURO. AL MOMENTO SIAMO SOLO LORO SUDDITI E NON CITTADINI. SPERIAMO CHE VADANO A FANCULO MOLTO PRESTO.

Marco R. Commentatore certificato 25.04.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto la notizia Letta in ritardo in quanto in aereo per gli usa. Chiederò asilo politico

Francesco serno 25.04.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Henry Gale Vercelli sei stato un mostro di sintesi e di efficacia. Complimenti. Una fotografia impietosa e purtroppo perfetta di una ancora grossa fetta di ahimè elettori. Ma aspettiamo. La prima spallata l'abbiamo data forte. Prepariamoci a dare quella definitiva.

Alessandro Piccioli 25.04.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Adesso siamo fuori da tutto, forse ha ragione beppe, non dovevo votare m5s, ma buttare nel cesso più di otto milioni di voti, 1/3 dei voti degli italiani, è un crimine.

carlo l. 25.04.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

ma lui aveva ragione...M5S non fa niente

Conrad 25.04.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

grillo sei uno zuccone avevi l'occasione per mandarne a casa parecchi e cambiare tante cose.temo che una situazione cosi' favorelo non si presenti piu'medita medita.

de mitri enzo 25.04.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono iscritto al M5S.
Sono d'accordo sull'abolizione dell'IRAP alle MPI
e all'abolizione di Equitalia, ma non vedo nel
notro programma un progetto organico sulla questione fiscale nè soprattutto su come combattere l'evasione fiscale.
Un altro punto dove il nostro programma secondo me è carente riguarda argomenti che toccano la sfera personale come per es. le coppie di fatto, la ricerca sugli staminali, il testamento biologico.

Sergio Superina, Roma Commentatore certificato 25.04.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E'UN PROFEZIA CHE SI E' AVVERATA, SANTO BEPPE AVEVI RAGIONE C'E' SOLO LA ELLE CHE LI DIVIDE AVANTI TUTTA LI TOGLIEREMO DAI COGLIONI.....

la macchia giovanni 25.04.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO E SEMPRE PIU' FORTE.
E IL PD E' CADUTO NELLA SUA TRAPPOLA.
CHIEDO AL M5S DI USARE OGNI MEZZO PER DIFFONDERE LE NOTIZIE QUELLE VERE PERCHE' C'è TROPPA GENTE FUORI DALLA RETE CONVINTA CHE QUESTA SOTTOSPECIE DI POLITICI STA' LI PER IL CAMBIAMENTO.
SI IL CAMBIAMENTO DEI LORO CONTOCORRENTI SEMPRE PIU' GONFI.
FORZA RAGAZZI IL M5S E' SULLA BUONA STRADA.

giovanni c., latiano Commentatore certificato 25.04.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Se però il moVimento avesse votato Prodi che era anche suo candidato oggi sarebbe davvero un'altra cosa........

Franco Domenici, Viareggio Commentatore certificato 25.04.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FESTEGGIAMO LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE!
DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE DA CHI L'HA CONTINUAMENTE STUPRATA, TRASFORMANDOCI ADDIRITTTURA IN UNA REPUBBLICA PRESIDENZIALE.
PROTESTIAMO NELLE PUBBLICHE PIAZZE!

emma s. 25.04.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

E' finita. Il governo PD-PDL sancirà la morte del PD e elezioni a breve. Vincerà Berlusconi e 5Stelle e PD diventeranno forze minoritarie. Responsabilità di tutto questo le hai anche tu Beppe, e grosse....
Ciao ciao, non resta che vedere le quattro cose che possiedo (ma non posso subito, maledizione!!!) e andarmene in un paese civile

antonello Virano 25.04.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Infatti il pd, potendo scegliere tra pdl e m5s (votando rodota'), ha preferito il primo; la cosa preoccupante, e questo la dice lunga sulla pavidità degli italiani buoni a fare rivoluzioni solo a parole, è che la maggior parte degli elettori del pd è d'accordo con questa linea... Quando il gioco si fa duro, gli Italiani si c...no in mano e danno la colpa agli altri - grillo - per giustificare le loro posizioni conservatrici... Agli Italiani basta fare bau e scappano come galline spaventate

Andrea P. Commentatore certificato 25.04.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola ha detto NO.
Vendola Ha ripetuto il programma del Movimento "Abolizione dei Rimborsi Elettorali"
SEL sarà all'opposizione.

Adesso berlusconi vuole il salvacondotto per i suoi processi e fa i nomi dei ministri i FEDELISSIMI.

Se non è INCIUCIO QUESTO COME SI DOVREBBE CHIAMARE????????

E a noi ci rompono le palle dicendo che siamo disfattisti che diciamo sempre NO e NO No.

Andassero al diavolo della sorte di questo PAESE non gli frega niente a nessuno se non al MOVIMENTO 5 Stelle e dopo le parole di Vendola a SEL.

Allora saremo all'opposizione sempre se e solo se RIUSCIRA' nell'impresa di fare in governo
Ma quelli del PD-L per non farsi sputtanare per lo scandalo MPS faranno il possibile per farlo statene certi.

POVERA ITALIA , e GRAZIE NAPOLITANO HAI FATTO IL BENE PER IL PAESE CHE TI HA NUTRITO E TI NUTRIRA' A SPESE NOSTRE PER ALTRI 7 ANNI.

Salvatore 25.04.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

DEDICATO AI TROLL del PD

...SE QUESTO E’ UN “PD”...

Pillole di coerenza...:

25 gennaio 2013 :
Dichiarazione del vice segretario PD Enrico Letta
rivolgendosi a Mario Monti.
“Stupiti della sua apertura al Pdl e ai suoi atteggiamenti populisti e anti europei”
--
22 febbraio 2013:
PierLuigi Bersani:
“Per costruire insieme l’Italia giusta, non dobbiamo avere la memoria corta e dimenticarci i danni provocati dalla destra in questi interminabili anni al governo del Paese, a partire dalla legge Bossi-Fini, Maroni-Berlusconi, dai respingimenti in mare dei profughi, dalla richiesta ai medici di denunciare i malati irregolari e altro ancora”

marzo 2013:
Pier Luigi Bersani, intervistato dal Tg2:
"Un ex ministro della Giustizia che occupa degli uffici giudiziari è un fatto sconvolgente che non ha precedenti. Una ferita gravissima"
--
Marzo 2011:
Oltre Arcore, c'è la dignità dell'Italia.
Manifestazione a Piazza di Pietra con il segretario nazionale del PD PierLuigi Bersani per la campagna "Berlusconi dimettiti"
--
7 Marzo 2013 - Bersani: “accordo con Pdl? Ipotesi impossibile e impresentabile, poi “Giustizia e sentenze vanno rispettate, non insultate. Berlusconi irresponsabile”
--
Matteo Orfini - Resp.le Cultura e Informazione Pd- 27.03.2013:
"Né ora né mai un esecutivo con il Cavaliere"
--
25 marzo 2013:
Stefano Fassina, Responsabile Economia e Lavoro Pd:
“Un esecutivo con il Pdl è impensabile e NON risponde a quanto detto ai cittadini. Il Pdl non può sostenere un governo di cambiamento e questa prospettiva rischia di allargare il solco tra i cittadini e le istituzioni democratiche” 
--
29 marzo 2013:
Dichiarazione del presidente dei senatori Pd, Luigi Zanda:
“ con Pdl? Molto difficile, distanti anni luce”
--
3 Aprile 2013:
Laura Garavini (PD) in un’intervista con la radio tedesca 
"Impossibile un Governo del cambiamento, per un’Italia onesta, insieme a Berlusconi"
--
22 Aprile 2013:
Mineo: è impossibile trattare con Berlusconi, lui vuole solo il baratto

COMPLIMENTI

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 25.04.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego non lasciate che si continui questa distruzione cerchiamo di agire e pensare qualcosa di geniale astuta per far cessare questa mafiapolitica FORZA MOVIMENTOCINQUESTELLE!!!!!

rosaria caforio, torino Commentatore certificato 25.04.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, sei il campione della maldicenza e del culto del catastrofismo.

Il mondo politico e' marcio, e' vero.

Pero' non capisco perché tu non SALVI mai NESSUNO, ma proprio nessuno!

Possibile che in questa Italia, se non sono targati Movimento 5 Stelle (o, meglio ancora, Grillo) fanno TUTTI INDISTINTAMENTE schifo?

Non ti sorge il sospetto che l'unico vero inaffidabile sia proprio tu, che con il tuo continuo allarme INCIUCIO, TRUFFA, SPARTIZIONE, PARTITOCRAZIA e quan'altro, hai di fatto paralizzato la fiducia di noi tutti?

Letta ha detto bene.
In quel momento ha detto bene.

Cosiì come tu avevi detto bene quando hai VOMITATO PAROLE DI FUOCO CONTRO RODOTA'!

Adesso hai cambiato opinione su RODOTA', e va benissimo, intendiamoci!

Ma porca di una miseria!.... ma credi che il mondo sia davvero e debba davvero essere SOLTANTO come tu lo disegni???

SEI UNA VERA SCIAGURA!
CI HAI PRIVATO DELLA POSSIBILITA' UNICAAA E IRRIPETIBILE, DI LIBERARCI DI BERLUSCONI.

TU NON HAI ALTRE COLPE, MA QUESTA SI!

SENZA SE E SENZA MA

Roberto I. Commentatore certificato 25.04.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poveri illusi, quelli che dicono che si avrebbe dovuto dar la fiducia al PD... Ma non lo volete capire che QUESTI NON VOGLIONO MOLLARE LE POLTRONE???
Cosa avete, al posto degli occhi? Cosa deve ancora succedere per capire che ci hanno e ci stanno tuttora prendendo per il culo??
Le proposte del M5S NON LE FARANNO MAI. M-A-I .

Daniel 25.04.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento

A tutti
Stiamo vivendo in un opera teatrale messa in scena dal capo dello stato che ne è il regista o il garante
La costituzione e stata messa da parte perché la vogliono stravolgere
In campagna elettorale hanno truffato gli elettori
Hanno escogitato il sistema per rimanere al potere si stanno perpetuando
Alla fine della giostra saranno i re del cambiamento
Ma saremo più poveri di diritti che avranno barattato su l altare del Europa e svenderanno il patrimonio pubblico che non servirà per abbassare il debito ma solo per garantire la loro sopravivenza e un operazione che non da futuro

Riccardo Garofoli 25.04.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVI ITALIANI CHE AVETE VOTATO QUESTA MAFIA LEGALIZZATA! COMPLIMENTI!
Ora pigliate quello per cui avete votato, tutti zitti e a cuccia!

Daniel 25.04.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

E non si vergognano!!!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO PD-PDL ...PIU' CHE

UN GOVERNO DI SERVIZIO AL PAESE

A ME SEMBRA..DETTA ALLA NAPOLETANA

UN GOVERNO PER FARE "NU BELL SERVIZZ U PAES"

PREPARATE SCORTE IN QUANTITA' INDUSTRIALI DI VASELL...NA E COMINCIATE A METTERVI A 90 GRADI

francesco siddarta 25.04.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Non posso che reiterare i numerosi commenti di questo thread. Ho votato e credo voterò ancora M5S. Ma la scela di fare un opposizione con piccoli numeri è stato un errore enorme. Potevamo intanto eliminare la feccia della destra e poi il peggio della sinistra si sarebbe eliminato da solo. Invece il risultato è stato quello di far resuscitare un Berlusconi ormai spacciato e riproporci le facce di Gasparri, La Russa, Mussolini e compagnia. Caro Beppe, io ho fatto un viaggio in aereo dall'estero per venire ad ascoltarti in piazza e ti ho applaudito. Ma tu hai ascoltato davvero chi ti ha votato? Io non ho votato M5S per salvare Berlusconi! Speriamo solo che Letta fallisca in partenza ma non ripetiamo questi errori di intransigenza.

Luca F 25.04.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno fatto bene ad incaricare Enrico Letta. Enrico Letta è un uomo dalle capacità eccezionali. Pensate che a soli 32 anni era già nipote di suo zio!

Gigio Il Pendolare 25.04.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'...UN GOVERNO DI SERVIZIO AL PAESE...'

Ma allora i governi precedenti che sono stati fatti erano forse di INCIUCIO? o forse di mafia ? o forse di ladroni legalizzati?
Siamo alla monarchia ed il nepotismo è già iniziato!
Mandiamo a casa i LADRONI DI STATO e torniamo ad elezioni! in alternativa potremmo chiedere l'annessione alla germania....

Giovanni G., belluno Commentatore certificato 25.04.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Molta gente che conosco, continua imperterrita ad avere fiducia nel Pd e nel Pdl.

Questa gente, parenti e conoscenti, è gente che:

- ha perso il lavoro da qualche mese;
- altri da anni;
- altri sono cassaintegrati;
- altri che hanno avuto una riduzione di stipendio;
- altri laureati in Economia e Commercio, Ingegneria, Giurisprudenza, Fisioterapia, ecc... che da 7-8 anni ormai non trovano un'occupazione stabile;
- altri laureati che con un'occupazione stabile percepiscono uno stipendio max di 500 euro/mese al netto delle tasse;
- altri che si sono venduti dell'oro, per poter almeno mangiare;
- altri hanno avuto la casa pignorata;
- potrei continuare.

Ma questa gente non vuol sentire ragione, se li senti parlare non vogliono assolutamente i 5stelle. Il PD il PDL, continuano ad essere per loro, partiti di garanzia, da votare a tutti i costi, da sostenere a tutti i costi.

ANDATE A FANCULO GENTE.
NON ROMPETE I COGLIONI POI, CON I PIANTI DA COCCODRILLO.

CON QUESTA GENTE CI MERITIAMO TUTTO QUESTO.

Beppe F. Commentatore certificato 25.04.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MA L'AVETE SENTITA LA GENIALE IDEA DI LETTA, CHE SPOT !! :
" ABOLIAMO I FINANZIAMENTI AI PARTITI !! "
CHE GENIO!! , CHE ACUME !! ACCIDENTI E' DAVVERO UNA VOLPE , HA STUPITO TUTTI, CHE MENTE !!

fred 25.04.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Capisco la coerenza,ma non è che la eccessiva rigidità dda parte del movimento 5stelle abbia fornito un effetto contrario?
Ai posteri......!

Ciro Ripa 25.04.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

GIULIETTO CHIESA PARLA DEL NUOVO GOVERNO CHE VERRA' E DEL MOVIMENTO 5 STELLE

http://www.youtube.com/watch?v=R5X4T9fuoZM

george reece Commentatore certificato 25.04.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, personalmente mi sembra tutto assurdo....
Avevamo la possibilità di far passare le nostre idee, le leggi per riformare parlamento ecc.. con un appoggio esterno al governo ed invece ci troviamo all'opposizione dove potremo solo contrastare, opporci senza ottenere nulla.
Sai che fine farà la nostra proposta per abbassare gli stipendi dei paralamentari.... nel dimenticatoio " nei bagni della camera " e allora dovrò dare ragione a mio padre.
CHE PECCATO !!
D.

Davide ippo 25.04.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe. Tu parli di inciucio. Ma se continui a non far niente gli altri si inciuciano per forza. Se ci ritroviamo il berlusca ancora al comando è solo colpa Tua. Invece di dare una mano almeno a fare quelle cose indispensabili, stai li a fare chiacchiere. Vedi di cambiare prima che sia troppo tardi. Ciao Giovanni.

Binaghi Giovanni 25.04.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di essere elettore del M5S. Il senatore Mastrangeli viene espulso perchè non coerente con il Movimento. Guarda invece il PD-L che non ha una identità, qualunquisti pronti a sfasciare se stessi e il Paese.

Antonio I. Commentatore certificato 25.04.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2009/09/23/indagato-letta-da-10-mesi-e-ne/12088/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.04.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho votato M5S è mi spiace dire che effettivamente abbiamo perso l'occasione della vita. Non arriveremo più da nessuna parte alle prossime elezioni e von questi numeri. Questa era l'occasione per eliminare subito almeno il peggio del peggio. Poi piano piano ci avremmo lavorato meglio su. Peccato

Brygido L 25.04.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ALLA MONARCHIA!

Non posso dire INCIUCIO! allora lo scrivo.....
INCIUCIO INCIUCIO INCIUCIO INCIUCIO !!
Tra l'altro re giorgio sta favorendo il nepotismo....ma quante ne dovremo vedere?...andiamo ad elezioni e mandiamoli TUTTI A CASA!!

Giovanni G., belluno Commentatore certificato 25.04.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, ritengo che sia del tutto inutile stabilire se un programma politico sia valido o meno se si continua nella politica del no a rutti i costi e quindi del non fare.A cosa servoni i programmi se poi si rema contro ogni volontà di attuarli? Caro Beppe ritengo che sarebbe opportuno, per tutti noi Italiani e del M5S che tu riflettessi sull'errore storico che hai fatto nel preferire ridicolizzare Bersani e resuscitare quindi il Berluska.Gli antichi Romani avevano capito prima di molto altri che il " dividi et impera" era una considerazione vincente. Hai perso l'occasione di distruggere il PDL prima( il più pericoloso ) e poi anche questo insulso PD. Ora NOI ci ritoviamo alle prese con i redivivi Berluska e col super nano Brunetta oltre Gasparrik, le pie donne ecc. In pratica abbiamo vinto con un partito allo sfascio(PD)e al contempo, salvato il culo flaccido di Berluska( così lo definisce la Minetti).Caro Beppe, bada che chi ti scrive è un tuo iscritto che non minaccia di abbandonare il M5S e non manca di onestà intellettuale. Resta solo la possibilità che io non abbia capito. Spiegamelo, se vuoi, con parole semplici come sai fare.

Gianfranco SIMBOLA 25.04.13 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo
Se facevi il governo col pd
Si sarbbe fatta:
Una buona legge elettorale
Una buona legge anticorruzione
Tagli dei costi della politica
Rilancio dell economia
E berlisconi spazzato via
Ora invece comanderanno loro , non sarà fatto nulla di tutto questo e vincerà acora la Casta
Che occasione unica che è stata sprecata!

Oreste liuzzi 25.04.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe è improprio,quando incomincia un governo nuovo,a parlare di opposizione,io parlerei piuttosto di minoranza.Non aspetterei che sia il governo in carica a fare le riforme,ma qualunque forza di minoranza può essere forza di governo.E' al Parlamento che bisogna parlare con proposte di legge serie e rispondenti alla volontà popolare.E' lì che la minoranza può diventare maggioranza.Se si dà alla politica quel senso nuovo di alto profilo,allora i cittadini si potranno accostare alla politica in un clima di fiducia.Buon lavoro Mariano

marianocoppola 25.04.13 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Occasione persa. Io la vedo cosi'. Ho votato M5S e ho il diritto di dirlo.

Ho paura che il peggio debba ancora venire. Avrei preferito un paio di riforme con Bersani che 1 anno di inciucio.

E poi ? Se il PD rompera' l'accordo per manifesta mafiosita', il PDL vincera' le elezioni come unica forza in grado di governare. Che incubo !!!!!! A quel punto per provare a vincere le elezioni dovremo fare una lista con PD e SEL.
Il rischio sarebbe avere ancora un Berlusconi solo al comando.

ve a., bo Commentatore certificato 25.04.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!! La lega praticamente si è messa all'opposizione solo perché vuole la dirigenza del copasir e la vigilanza Rai, IMPEDIAMO questo scempio un partito coalizzato con chi comanda NON PUÒ OPPORSI A NULLA PERCHÉ È D'ACCORDO SU TUTTO!!!

Mauro 25.04.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento


Caro grillo ti prego in seguito di ascoltare di più la base del blog ,ovvero coloro che hanno creduto e senza toccare ……. nei tua buoni propositi di cambiamenti tesi verso la Nazione . il rammarico di tutta questa faccenda e che non abbiamo saputo cogliere l'attimo straordinario ,storico lo definirei e a quell’appuntamento con bersani i nostri dovevano strategicamente accettare l’accordo con gargamella strappando a quei 8 punti non condivisi almeno un 1 – 2 punti per il cambiamento . Il paese avrebbe annuito il senso del cambiamento e della vittoria, entrati nei ministeri da li si iniziava un percorso nei strati e sub strati a noi sconosciuti e si INCOMINCIAVA a smontare il tutto ..... ecco questo il mio rammarico di tutta questa storia , siamo caduti nella ragnatela del disastro annunciato per la nostra spavalda ingenuità non riuscendo a capire che dall’altra parte ci sono dei mostruosi serpenti a sette teste ………………… Comunque vada il mio voto e di tutti i miei sarà di sicuro anche per le prossime del MOVIMENTO 5 STELLE

Salvatore Brasiello, frattamaggiore Commentatore certificato 25.04.13 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pdl e pdmenoelle
coi letta a fare da pontieri
un letto a due piazze per gli inciuci fra
i vertici dei due partiti che hanno portato allo sfascio questo paese
che poi si sono affidati ad un monti, salvatore della patria, per dire in caso di fallimento
in caso di macerie fatte,
che loro avrebbero fatto cose diverse e migliori
quando invece hanno votato tutte le schifezze di un monti che se l'e' presa con le imprese e coi cittadini e ha lasciato le caste politiche e i poteri forti immuni dalla sua mannaia
chi ha votato il fiscal compact? chi ha votato il mes? meccanismi che toglieranno sovranita' ad un'italia affogata nei debiti, impossibilitiatata a pagare ogni anno 85 miliardi di euro di interessi e rientrare di 50 miliardi di euro dal debito pubblico, a meno che i 130 miliardi l'anno non vadano a trovarli nei risparmi degli italiani che ancora li tengono nelle banche italiane, mentre loro, quelli del gruppo bilderberg hanno gli amici alle cayman e nei paradisi fiscali.

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 25.04.13 07:18| 
 |
Rispondi al commento


Dall'Aspen Institute al Bildenberg 2012 alla presidenza del consiglio.

Coincidenze? Dietrologie visionarie?

Mah!

Astrid L., caserta Commentatore certificato 25.04.13 06:58| 
 |
Rispondi al commento

Letta, che ti venga un accidente immediato e fulminante.

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.13 06:30| 
 |
Rispondi al commento

Per correttezza e trasparenza sarebbe opportuno che si pubblicasse l'intera dichiarazione di LETTA che, se non ricordo male, riguardava le posizioni di GRILLO relative alla permanenza nell'euro, alla cittadinanza dei bambini nati in Italia da genitori immigrati (ius soli), e qualcos'altro che non ricordo.
NON ABBIAMO BISOGNO DI DISTORCERE PER OMISSIONE LA VERITA' i partiti si fanno male da soli, NON SCENDIAMO AL LORO LIVELLO !
LETTA E' E RIMARRA' un DEMOCRISTIANO INCIUCIONE, se proprio vogliamo spiazzarlo facciamo la MOSSA DEL CAVALLO sostituendoci a B.& CO. (che già hanno alzato la cresta) nell'appoggio ad un governo che si impegni a REALIZZARE BUONA PARTE DEL PROGRAMMA 5S (il possibile in questa fase)
Guardare lontano non significa necessariamente aspettare la catastrofe economica e sociale per poi riparare i guasti, ma, anche se può essere un sacrificio dal punto di vista elettorale, COMPIERE AZIONI SIGNIFICATIVE PER EVITARE LA CATASTROFE.
jozz

Giovanni C., Pescara Commentatore certificato 25.04.13 06:13| 
 |
Rispondi al commento

Quasi ogni giorno arrestano o inquisiscono un politico o qualche faccendiere legato alla combriccola di sanguisughe che gravita nel mondo della politica e la gente si chiede perché Grillo ed il movimento non si allea con loro ? Ma ci mancherebbe, chi va con lo zoppo....

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.13 05:21| 
 |
Rispondi al commento

Che bella storia quella di Enrico.
Fin da fanciullo si avvicina alla politica, con un sogno...dedicare la sua vita al servizio del popolo italiano.
Per anni si impegna per ritagliarsi un posto di prestigio nel suo partito.
All'improvviso zio Gianni approda alla corte di Silvio, il nemico.
Potrebbe essere un brutto colpo per le sue ambizioni.
Non voglio nemmeno immaginare quanti pregiudizi dei compagni di partito abbia dovuto affrontare il buon Enrico.
Ma la sua tenacia e le sue capacità prevalgono, tanto da portarlo ai vertici in brevissimo tempo.
Un esempio di meritocrazia ed una speranza per tutti noi...
con impegno e dedizione chiunque può arrivare a coronare i propri sogni, nonostante i pregiudizi e le avversità che si possono incontrare.
Chissà se la D'Urso ha già pronta una puntata per farci raccontare da Enrico quanto sia stato difficile, solo a pensarci mi vengono le lacrime.

Un grazie a Giorgio,
che nonostante l'età è rimasto per scrivere una nuova pagina di questa bella storia.
In un periodo così difficile per la politica italiana, dove i due partiti che per decenni si sono fatti opposizione...
da una parte quello del buon Enrico, dall'altra quello di zio Gianni...
vengono accusati di essere collusi e di aver affossato il paese, fregandosene del bene del popolo.
Giorgio prende im mano la situazione e dà al popolo prova di garanzia,
nominando nuovo presidente del consiglio il meritevole Enrico, alla giovane età di 47 anni.
Si, lui, Enrico, lontano da ogni sospetto, la prova vivente che quei due partiti non possono essere collusi.
E' lui la persona giusta per cominciare il difficile percorso verso il cambiamento che il popolo chiede.
Ed un monito ai giornalisti.
Siate collaborativi...
aiutate le forze politiche chiamate a svolgere questa dura missione,
combattete con loro quelli che vogliono ostacolare questo cambiamento...
quelli che vogliono infangare l'integrità e la purezza della nostra cara democrazia.

Marco S. 25.04.13 03:36| 
 |
Rispondi al commento

la parentela tra Letta E. e Letta G. mi sembra un dettaglio minore. Il vero scandalo è quello che è successo. In quale paese il presidente della repubblica IMPONE che il partito che ha vinto (anche se di poco) le elezioni si allei con un altro partito capeggiato da un pluri-indiziato e condannato, uno che è stato fino a ieri la vergogna del paese e che lui stesso (il presidente) non vedeva l'ora di sostituire con quella meraviglia tecnica di Monti? Questo ci insegni, se ce ne fosse ancora bisogno, fino a che punto può spingersi la cosiddetta ragion di stato. E ci faccia intuire fino a dove saranno disposti ad arrivare pur di espellere dal loro "sacro organismo" quello che considerano un corpo estraneo -- fastidioso, contaminante, pericoloso -- e cioè il cambiamento, la pulizia, l'onestà. In altre parole, i 163 alieni del M5S. Prepariamoci perché saranno disposti a tutto. E il fatto che stanno impiccandosi con le loro stesse budelle li renderà ancora più cattivi. E subdoli. Aspettiamoci una lotta senza quartiere.

mary archer, varzi Commentatore certificato 25.04.13 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Domani Letta ha chiesto d'incontrare il M5S. Sarà un incontro importante nel quale le alternative sono far vincere il buon senso o perseverare nella coerenza.
Ritengo che, se per una volta, il buon senso prevalesse sulla coerenza finora dimostrata, nessuno potrebbe biasimare il M5S, anzi in questo momento sarebbe ritenuta una mossa intelligente.
Pertanto, stiamo attenti, cerchiamo di sbarrare la strada a Berlusconi che questa situazione l'ha creata e voluta per rimanere al potere e bloccare ogni forma di rinnovamento.
Diamo anche noi il colpo di coda o sarà l'inizio di un lungo letargo

Giuseppe S., napoli Commentatore certificato 25.04.13 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a parte il fatto che ve la siete cercata voi > Vi immaginate se quando si votava per Prodi aveste cambiato idea e votarlo con una fava 2 piccioni il Berlusca di che sarebbe emigrato e voi avreste potuto concorrere a cambiare l'Italia. Chissa' quando ci sara'una simile occasione

Enrico P., AMSTERDAM/Olanda Commentatore certificato 25.04.13 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD ha rifiutato un presidente della Repubbblica di sinistra come Rodotà e ha scelto di allearsi con il PDL di Berlusconi
Perchè ?

caterina c. Commentatore certificato 25.04.13 01:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po di logica non guasta.
Che il Pd non avesse intenzione a fare un governo con il M5stelle è emerso perchè ha rifiutato di votare Rodotà Presidente del vero cambiamento italiano in quanto proposto dal movimento.
Ma il ragionamento forte è questo: perchè al movimento il PD poneva come obbligo di fiducia 8 punti di programma (basati su nessun cambiamento comunque) mentre ora non li propone al PDL ?
Perchè logicamente non voleva allearsi con il movimento ma con il PDL, e gli 8 punti sono già spariti ....mentre è ricomparsala solita agenda Monti che Bersani promise in Germania alla Merkel in campagna elettorale.

caterina c. Commentatore certificato 25.04.13 01:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B. è risorto grazie alle cavolate che il Pd ha fatto. Chi dice che B sia risorto per colpa del M5S o ha la memoria cortissima o manca di onestà intellettuale.. Se i cinque stelle fossero scesi a compromessi con il Pd avrebbero dovuto firmare un accordo che gli sarebbe ritorto contro nel momento in cui il Pd avrebbe fatto qualche mascalzonata(vedi Sel con il voto a Marini).. Mi sembra che sta storia di B stia mandando in pappa il cervello di tanti elettori del Pd.. Plus, il Pd ha avuto così tante occasioni per sistemarlo e non lo ha mai fatto.. In più B è politicamente superiore a qualsiasi figura del Pd(forse Renzi può spaventarlo) che non è mai stato in grado di competere con lui in un tet-a-tet.. Il M5S lo ha raggiunto in termini di consensi in pochi anni..

Gigio martone 25.04.13 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ipotesi 1: Il governo letta farà un ottimo lavoro riscuotendo consensi e facendo recuperare voti al pd e al pdl; il movimento prende schiaffi a destra e manca.

Ipotesi 2: letta farà peggio di monti, il pdl staccherà la spina al governo portando silvietto al 40% delle preferenze; il pd va in vacca e riesce a portarsi dietro anche il m5s.

Comunque vada, non aver accettato di appoggiare il pd sugli otto punti di governo, si tradurrà in una batosta elettorale per il m5s e il pd. E il nano ringrazia.

franco s. Commentatore certificato 25.04.13 01:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Furbetto Letta a presentarsi con la Fiat Ulysse,un'auto a prova di contestatore.

Francesco Di Tomaso () Commentatore certificato 25.04.13 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un PD (piduista o cosa?) con una famiglia allargatissima a grandi intese...ma quì veramente non esiste più alcun pudore,non parliamo di morale od etica che sono per molti di costoro come l'acqua santa sul demone(grazie Dante!!!). Napolitano ha incaricato uno che ci odia a morte, quì abbiamo l'apoteosi dell'ipocrisia, del sinistroide/falsocompagno(tu paga che io magno) che si accorda con il capitalista/fascistoide(tu ri-paga che io ri-magno)il tutto in una gran festa con i borsaioli-bancari/bankettari).Bravi davvero,ben giocata, debbo dire che nessuno si sarebbe mai aspettato tanto sciacallaggio.
Il bello (anzi il terribile) è che nessuno parla!
Sta bene a tutti,dai sindacati,alle acli, ai circoli dell'uncinetto! Tutti si sono bevuti le stupidaggini pazzesche che avete raccontato loro!
Semplicemente incredibile!

John B., Padova Commentatore certificato 25.04.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando Enrico fai una bella figura col PDL e con il suo PADRON-NANO, non lo contraddire fai ciò che lui ti chiede e andrà tutto per il meglio, se hai dei dubbi chiedi ai vecchi del tuo partito loro sanno come fare per SERVIRLO meglio oppure al tuo AUGUSTO zio lui si che se ne intende di LECCHINAGGIO!!!!!!! Dopo che lo avrai servito ben bene indici pure una conferenza stampa e dichiara le solite panzane: il bene dell'Italia, gli impegni europei, collaborare per uscirne tutti insieme, le riforme ormai non più procrastinabili ecc. ecc. TANTO ORMAI CHI HA PIU' DI 2 GRAMMI DI CERVELLO HA CAPITO CHE SIETE LA PEGGIOR FECCIA SERVENTE E CALABRAGHE DEL NANO UVEITICO!!!!!!!!!!


P.S. Nel primo consiglio dei ministri dichiaratelo (il NANO UVEITICO s'intende) sacro e inviolabile come gli antichi tribuni della plebe così tutte le procure d'Italia la finiranno di sprecare FIUMI di denaro pubblico solo per rompergli i COGLIONI, visto che tanto di condannarlo non se ne parla neanche!!!!!


AUGURI LACCHE'


M5S HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carmelo A., brescia Commentatore certificato 25.04.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Forse ho capito... Lasciano sel all'opposizione tanto con il porcellum il premio di maggioranza non lo perdono, ma in questo modo, oltre che raccogliere molti consensi del pdmenoelle, hanno all'opposizione qualcuno a cui affidare i delicati organismi di garanzia (oltre alla presidenza della camera).

Andrea Inandri, Roma Commentatore certificato 25.04.13 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,
sono Paolo, un nuovo iscritto. Quando penso alle vostre, anzi nostre, battaglie condotte con onestà e cuore, mi vengono le lacrime agli occhi, e sono da sempre con voi. Sul presente: ci credono ormai un'opposizione inerme. Enrico Letta, nipote di Gianni, uno e trino (come Aspen, Bilderberg e Trilateral), per la difesa di B. DAI processi, ha ottime probabilità di essere premier, con l'appoggio del PD-L e di B. Proposta: votiamo la fiducia. Come ovvio, ci sono pro e contro.
Contro: disaccordo, temporaneo, di non pochi militanti.
Pro: 1- Al Paese in ginocchio, anche a chi votato per i partiti e agli astenuti, non solo agli elettori MCS, si dimostrerebbe che non siamo per un "NO" incondizionato, senza aver potuto esaminare le misure proposte, così sbugiarderemo i media di regime. Parta pure il governo dei poteri forti, che poi è già al via, sia come sia: mostreremmo di voler dare un contributo per la vera Italia, per il lavoro, la salute e la scuola pubblica, la giustizia, la libera informazione. Attenzione, l'immagine è sì importante per i nostri, che presto capiranno, anche perché sarà dimostrato coi fatti in Parlamento, ma per coloro che non lo sono, almeno fino a oggi, è ancor più fondamentale: siamo in trincea, ogni centimetro conquistato per i nostri obiettivi è, prezioso, per il bene comune 2- B. sarebbe in difficoltà, non potendosi più presentare, come fa falsamente, come l'unica strada e il salvatore della Patria. Sconfitto il nemico nazionale N.1, sarà la volta della Piovra della finanza europea e mondiale 3- Metteremmo in difficoltà gli alleati piddini di B., perché: 4- Faremmo uscire dall'angolo brave persone del PD come Civati e Puppato, che anche votando la fiducia trarrebbero vantaggio dalla mossa a sorpresa del M5S nella loro opposizione interna all'inciucio, inchiodando gli altri membri piddini alle loro responsabilità, in votazioni come quella sull'ineleggibilità di B. che potrebbe segnare definitivamente la loro fine. W il MCS, sempre :)

Paolo R. Commentatore certificato 25.04.13 00:36| 
 |
Rispondi al commento

MA PORCA PUTT..... MA CI RENDIAMO CONTO KE IL NANO E' IL PADRONE DI TUTTO E ORMAI IN ITALIA COMANDA SOLO E SOLTANTO LUI?
QUESTO E'IL PRIMO KE VA SBATTUTO FUORI DA OGNI PALAZZO DEI CITTADINI

giovanni c., latiano Commentatore certificato 25.04.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo: che peccato! ti sei lasciato sfuggire l'occasione per cambiare veramente! se collaboravi con il pd potevi finalmente mettere a riposo il kaimano e invece grazie alla tua ostinazione è ritornato ancora in campo sempre più arrocante, GRAZIE! da perte sua!

francesco busacca 25.04.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiamo attenti a non finire rottamati noi perchè stanno creandone le condizioni. Beppe non è eterno e il treno non passa in eterno!!! Spero di non fare la fine di Cassandra.

francesco g., Firenze Commentatore certificato 25.04.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

con il "Lettino" ecco il nuovo che avanza! I vecchi partiti tutti contenti si preparano all'ultima abbuffata e allargano le ganasce e aprono le tasche. E' inutile che il "Lettino" ora arrivi al quirinale con la propria macchina per sembrare umile! Anche questo solo perchè è arrivato il movimento 5stelle! Grazie Beppe

francesco marani 25.04.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Speciale "Chi abbiamo eletto"
su www.analiticamente.it

Non ho saputo resistere ed oggi propongo il seguente duello:

Letta (zio) VS Letta (nipote)

vota il tuo preferito!

http://www.analiticamente.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=145


Un grande politico per il cambiamento Letta..Credo che vent'anni fa fosse uguale ad ora e tra vent'anni anche. Ma forse mi sbaglio..forse tra non molto pdl e pd decideranno di mettersi in divisa nazista i primi e in abito talare i secondi per cambiare un pò

paolo biglia, asti Commentatore certificato 24.04.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

non capisco..........
ci si lamenta che tutti dan colpa ai grillini
MA QUEI TUTTI SON QUELLI CHE DOBBIAMO ROTTAMARE, I MORTI VIVENTI
non capisco.........
ci si lamenta per la non elezione di rodotactactac
ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA CHE NON E' STATO ELETTO,
RINGRAZIAMO LO SPIRITO DEL FRATELLO DI RATZINGER
non capisco..........
ci si lamenta perche' siam all'opposizione,
MA COSI' ABBIAMO PIU' TEMPO PER FARE QUELLA FAMOSA INDAGINE FISCALE SU TUTTI I POLITICI ITALIANI DELLA PRIMA E SECONDA RESPUBLICA.
VOGLIAMO COMINCIARE O NO??????
monant123

antonio franco monti, reggio emilia Commentatore certificato 24.04.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti
monant123

antonio franco monti, reggio emilia Commentatore certificato 24.04.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, È la prima volta che scrivo sul blog sebbene ogni giorno lo leggo con interesse... Non ho mai scritto perchè ormai anche farlo mi sembra " non utile" tanto, come si stravede in questi giorni, non cambia mai nulla... Semmai peggiora. Oggi, peró, nella mia Regione è successa una cosa molto importante, che pochi non fedeli ( ai soliti vecchi, inutili e corrotti politici che ci governano ormai da almeno 50 anni ) aspettavamo, e speravamo, da tempo.... Due assessori ed un consigliere regionali agli arresti domiciliari... Altri 8 consiglieri con divieto di dimora.... Ovviamente, il tutto dovuto a rimborsi Gonfiati... Ebbene, nonostante la mia regione sembra ormai essere un puntino minuscolo ed inutile, tutti i media oggi hanno solo accennato al fatto Evitando di dare l'informazione VERA che una regione ormai morta dalla quale, tutti quelli un pó furbi ( e non facenti parte delle molte, troppe, caste radicate nel territorio ) scappano via x non farvi piú ritorno, che una regione potenzialmente ricca di risorse naturali e turistiche, che nel corso delle varie legislazioni regionali è stata smembrata e venduta pezzo per pezzo, ormai non ha piú niente, nemmeno una giunta. Hanno evitato di dare l'informazione che anche il presidente della giunta, OVVIAMENTE, si è dovuto dimettere. Nessuno ha accennato al fatto che la regione non paga i debiti vs le imprese ormai da un anno. Nessuno ha detto che, gente che ha diviso la merenda con i suddetti, oggi si trova a Roma, chi come "saggio" chi come capogruppo del pd(l), chi come deputato.... insomma uno schifo... Vero che da queste parti non c'è rimasto piú niente, che tutti i potenti hanno il diritto di entrare, rubare, depredare e toglierci anche la speranza ( ormai defunta) di poter cambiare qualcosa... Ma oggi, ve lo giuro, mi hanno tolto anche la voglia di restare in Italia e soprattutto far sapere a qualcuno di esserlo. È UNA VERGOGNA tutto il sistema è sempre piú corrotto... Sempre piú difficile cambiarlo!

Margherita I., POTENZA Commentatore certificato 24.04.13 23:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO ANDARE TUTTI LA POPOLAZIONE A PROTESTARE AL PALAZZO DEL GOVERNO,NON POSSIAMO PIù ASPETTARE.
QUESTI QUà CI MASSACRANO COME NEL 1860.
SPERIAMO CHE IL M5S CI DIA QUALCHE SPERANZA SENò è FINITA DAVVERO

giuseppe ., potenza Commentatore certificato 24.04.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è una Repubblica democratica sepolta dal Let(t)ame.

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 24.04.13 23:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Come potremmo chiamarlo in governo con assieme PD e PDL?
PPDDL
2P2DL
2(PD)L
(PD)²L
...

Giovanni R., Bologna Commentatore certificato 24.04.13 22:59| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Date un'occhiata al link sottostante e capirete dove li vanno a prendere i nostri presidenti del consiglio o ministri
https://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo

pippo 24.04.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come hanno fatto in Friuli a votare pd questi sono pazzi dopo quello che hanno visto sono senza parole vergognatevi

Agostino 24.04.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR
VOGLIAMO IL COPASIR

Stefania De Ponti Commentatore certificato 24.04.13 22:44| 
 |
Rispondi al commento

http://2.bp.blogspot.com/-ODICWy5sx1A/UWgI7V3iXgI/AAAAAAAAA00/gY9anmFMso0/s1600/%C3%B6vp+fiat.jpg

cartellone politico del partito di destra austriaco

katy weiss 24.04.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sottiletta, il ponte perfetto tra mafia e 'ndrangheta

pillolo 24.04.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Il programma del prossimo governo PDPDL é esattamente la prosecuzione di quello già sostenuto da PDPDL: TAGLI e AUMENTI.
TAGLI sì, ma non ai costi della politica, della corruzione e del malaffare, ma alle pensioni dei cittadini, non le loro.
AUMENTI sì, ma non degli incentivi alla produzione, alla sanità,all'istruzione ecc. ma dell'IVA, della TARSU, dell'IMU ecc. ecc.
Avanti così e fra meno di un anno saremo ancora a votare sperando che finalmente gli italiani PDPDL capiscano che l'unico voto che può veramente cambiare le cose é quello al M5S.

Enzo Plà, Milano Commentatore certificato 24.04.13 22:37| 
 |
Rispondi al commento

RICORDIAMOCI CHE L'ITALIA E' NOSTRA,E' DEI CITTADINI,CHE NESSUNO E NEMMENO I BANCHIERI POSSONO MINIMAMENTE SOGNARSI DI COMPRARLA.QUESTI BASTARDI PRIMA CAUSANO LE CRISI ECONOMICHE,POI SI ARROGANO IL COMPITO DI RISOLVERLE,IMPONENDO TASSE E SACRIFICI CHE PORTANO SOLO A NUOVO DEBITO PERENNE E IMPAGABILE,SUL QUALE PROSPERANO ALLEGRAMENTE.E NOI FESSI PAGHIAMO.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato 24.04.13 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Se sono furbi il governo Letta non nascerà mai.
Se sono furbi faranno ancora un pò di "ammuina", facendo perdere altri giorni preziosi e poi Napolitano sarà "costretto" a sciogliere solo il senato, che sarà vinto a mani basse dal PD.
A Berlusconi in cambio daranno la carica di Senatore a vita e chissà cos'altro ancora.

Marco V., Bari Commentatore certificato 24.04.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Sì, sarà il caro zio, uno dei massimi cortigiani di Berlusconi, a fargli da sponda nel PDL. Il Governo della Nazione, una faccenda familiare in nome e per conto del Padrone d'Italia, del PD di Letta e dei suoi mandanti interni e di molti italiani e italiane disposti a prostituirsi. E tutto ciò con il placet della sedicente sinistra italiana.

Antonio Di Cosola 24.04.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta e compagni di merende riscriveranno le regole del gioco senza il movimento 5 stelle e non mi pare una gran bella prospettiva. Secondo me la strategia di approccio nella real politik è stata sbagliata ed è stata persa un'occasione per essere i veri fautori di un cambiamento scritto secondo i nostri intendimenti piuttosto che secondo quelli di Berlusconi. Meditate gente meditate...tanto la rivoluzione (quella vera e cruenta, tanto per intendersi) al momento non la vuole fare davvero nessuno.

Francesco grappolini 24.04.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento

ormai è chiaro anche al più ottuso degli ottusi che l'inciucio era programmato da chissà quanto tempo. E che il pdmenoelle da vent'anni è il cugino del pdl. Sono tutti della stessa pasta! Italiani?!!! svegliaaaaa!!!!!!!
Benissimo ha fatto il movimento a non insozzarsi con la feccia putrida, cancrena della democrazia e stato sociale.

maria barberio 24.04.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A QUANTO VEDO C'E' PIU DI QUALCUNO DISINFORMATO SU COSA CAPITA REALMENTE IN PARLAMENTO,POICHE' A TORTO QUALCUNO SOSTIENE CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE SI E' TRINCERATO IN UNA OPPOSIZIONE FINE A SE STESSA;CIO' E' SMENTITO DA QUANTO HA DICHIARATO SU "BALLARO' L'EX DIRETTORE DELL'UNITA' CONCHITA DE GREGORIO,LA QUALE DICE CHE IL PD HA MANDATO "UN PONTIERE" PER SONDARE LE INTENZIONI DEI GRILLINI,PER POI DISINTERESSARSI DELL'ESITO.INFATTI DIVERSE DECINE DI DEPUTATI INTERVISTATI HANNO DICHIARATO ALLA DE GREGORIO,DI NON ESSERE MAI STATI CONTATTATI DA NESSUNO.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato 24.04.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

forse un questo momento ci hanno messo all'angolo
per di salvarsi il potere e le poltrone si sono messi tutti d'accordo. compreso quel vecchio comunista che non si smentisce mai. certo lui non vuole che la gente si contrapponga al parlamento, a lui piacciono i carri armati, gli ungheresi ancora oggi ringraziano. Io credo che dobbiamo solo saper aspettare, tanto non durano, e se durano faranno tante di quelle porcate, che la prossima volta andiamo davvero con i forconi. ora opposizione dura dando il massimo risalto alle schifezze che faranno.

valentino bertoli, palazzolo sull'oglio brescia Commentatore certificato 24.04.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Inciucio annunciato.....e da voi favorito, bravi. Però ricordatevi che "chi troppo vuole nulla ottiene".

Francesco di giovanni, Brescia Commentatore certificato 24.04.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori