Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Andrea Quattrini candidato M5S ad Ancona

  • 42


ancona5stelle.jpg
Il pdmenoelle continua a screditare sui giornali il MoVimento 5 Stelle di Ancona servendosi di Mauro Gallegati che attacca con inesattezze il candidato sindaco Andrea Quattrini. Vogliono impedire in tutti i modi che il MoVimento di Ancona vada al ballottaggio. Per accreditare l'amicizia di Gallegati con me vengono pubblicate vecchie foto del 2009. La lista di Andrea Quattrini è l'unica certificata e l'unica sostenuta da tutto il M5S per le comunali del 2013. Gallegati, che dichiara pubblicamente che il pdmenoelle è meglio del MoVimento, non rappresenta assolutamente il M5S.

12 Mag 2013, 22:00 | Scrivi | Commenti (42) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 42


Tags: Ancona, Andrea Quattrini, Gallegati, M5S, MoVimento 5 Stelle

Commenti

 

Buongiorno,sono un'insegnante con cui hai scambiato qualche parola in piazza Roma. Io lamentavo l'annosa questione di quota 96...che certo conoscerai...cioè la fornero ci ha bloccato la possibilità di andare in pensione permettendo solo a quelli che avevano i requisiti al 31 dicembre 2011 dimenticando che nella scuola si può lasciare solo il primo settembre.
Ora so che il governo vuole privilegiare il partime o le donne che hanno figli.....o tagliare le pensioni del 20,10 per cento....una cosa rivoltante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non tagliano nemmeno un euro alle pensioni d'oro? Perchè solo noi insegnanti che abbiamo il contratto bloccato da tempo dobbiamo rimetterci?
Io ho mio marito che non lavora da quattro anni...ho gravi difficoltà economiche...posso accettare una situazione del genere?
Per favore voi grillini fate qualcosa...!!!
Auguri al sindaco
maria rosaria berzolari

maria rosaria berzolari 08.06.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi ripeto.Io sono invalido civile al 100%, ho aspettato Beppe per ben due ore,per potergli dire due parole anche perchè non posso avere contatti con altre persona a causa della malattia,infatti avevo la mascherina per proteggermi.Ebbene credevo di avere qualche priorità rispetto ad altri e Beppe mi ha visto,perchè ci siamo incrociati con lo sguardo,quando lui era nel camper.Cmq volevo solo dirti caro Beppe che non ho mai sentito un argomento che riguardasse noi invalidi.Vorrei scambiare con te due parole,io sono disponibile in qualsiasi momento.P.S. il tutto è accaduto in piazza pertini di Ancona.Ho chiesto di poterti parlare anche hai vari incaricati del M5S, mi hanno risposto che se tutti devono dire due parole non si finisce più.GRAZIE DI TUTTO

gaspare iannetti, ancona Commentatore certificato 16.05.13 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Niente primarie
Candidato sindaco autoelettosi dopo anni di decisioni prese in autonomia ignorando gli altri attivisti
Parenti infilati

Come può tutto questo accadere nel M5S ad Ancona?

Valentino Santori 13.05.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ma veramente credete che il pdlmenoelle, possa screditare quacuno, avendo
come rappresentante, il malefico gnomo??
Non temete, non temete, alla fine pagherà la stampa locale per niente.
Tornando allo gnomo, ha avuto il coraggio di dichiarare di essere vittima
della giustizia come ENZO TORTORA, non valeva neanche la pena, da parte dei
famigliari di TORTORA, rispondere a uno che si sente FINALMENTE,
l'abbraccio della giustizia stringersi sempre di più. In quanto a RUBY, c'è
da precisare che, si può esercitare l'antico mestiere senza perdere la
dignità, specialmente se esercitato per indigenza, e magari per sfamare dei
figli. Ma lei no, lo fà perchè BAGASSA, e in quanto tale lo fà per il
potere dato dai denari. In quanto BAGASSA, non gli interessa usare gli
stessi (denari) per darsi una istruzione, gli interessa solo il tenore di
vita, misera.
Un saluto ai fratelli del movimento
"

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato 13.05.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma veramente credete che il pdlmenoelle, possa screditare quacuno, avendo come rappresentante, il malefico gnomo??
Non temete, non temete, alla fine pagherà la stampa locale per niente. Tornando allo gnomo, ha avuto il coraggio di dichiarare di essere vittima della giustizia come ENZO TORTORA, non valeva neanche la pena, da parte dei famigliari di TORTORA, rispondere a uno che si sente FINALMENTE, l'abbraccio della giustizia stringersi sempre di più. In quanto a RUBY, c'è da precisare che, si può esercitare l'antico mestiere senza perdere la dignità, specialmente se esercitato per indigenza, e magari per sfamare dei figli. Ma lei no, lo fà perchè BAGASSA, e in quanto tale lo fà per il potere dato dai denari. In quanto BAGASSA, non gli interessa usare gli stessi (denari) per darsi una istruzione, gli interessa solo il tenore di vita, misera.
Un saluto ai fratelli del movimento

DellaVega Diego 13.05.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

ad Ancona Caro Beppe c'è un problema che mina il movimento...sembra che tra alcuni candidati ci siano legami di parentela anche stretti...ed oggettivamente, lo trovo eticamente inaccettabile, come trovo inaccettabile Fassino e consorte...o Boccia e consorte ministro...e tutte le parentopoli che abbiamo combattuto....attenzione Beppe...non sottovalutare i dissidenti ad Ancona,gente per bene,gente onesta...sono ligi allo statuto essi...eppure ...eppure...difendere ad ogni costo senza conoscere certi risvolti non fa bene al movimento...non solo diaria insomma....ma sempre di ETICA stiamo parlando


un augurio ad andrra quattrini per la candidatura a sindaco di ancona non mi stanchero' mai di scrivere che il vero pericolo sono i brogli pertanto caro andrea organizza un controllo capillare come previsto dalla legge questo vale naturalmente anche per gli altri comuni dove si vota forza forza forza a te e a tutti i componenti del m5s vi sono vicina sempre e ovunque

marina allegrini 13.05.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Qua se non ci si muove meglio nelle trasmissioni televisive si fa dura....ogni giorno a cercare di spiegare e smentire ai miei concittadini i messaggi che passano in tv.Aimè internet non lo usano tutti...e' come andare in guerra(contro tutti)con pistole ad acqua.Non so come ma c'è da studiare qualcosa e poi a breve organizzare una manifestazione di piazza stile s.giovanni.io non mollo ma e' dura.

matteo t., montelparo Commentatore certificato 13.05.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Buondi, sono incazzato a bestia..!! Basta fango sul M5S..!!! Credo sia giunto il momento di andare in TV , è spiegare alla gente il nostro movimento cosa vuole fare, e massacrare un pò i giornali che prendono una barca di soldi!!! Vedo in DI BATTISTA la persona giusta, Crimi mmmmm troppo tranquillo e persona per bene..!! Grazie e avanti M5S..!!!

Giuseppe Carboni 13.05.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe condivido in parte le tue opinioni e i tuoi interventi. Non ti sembra però che agendo in questo modo e non prendendo mai una posizione positiva, invece di combattere Berlusconi lo stai favorendo?

romolo a. Commentatore certificato 13.05.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione:
Sarebbe un errore non continuare la battaglia contro privilegi, parentopoli, clientelismo, arricchimenti facili, boiardi di St., giovani senza padrini lasciati al palo, ingiustizie, eccesso di disuguaglianze sociali, stipendi da nababbi, liquidazioni milionarie, pensioni d'oro,
vitalizi, ecc., ecc. Rendetevi conto che ultimamente nessuno ne parla più. A proposito di tasse, perchè non chiederle a quanti hanno poppato per cinquanta anni alle mammelle della Repubblica? A quanti hanno saccheggiato le risorse del Paese? Agli allegri finanzieri e gruppi della partitocrazia? Un saluto
Quanto ai parlamentari M5S non è consentito loro cadere nel tranello dell'omologazione delle caste.

roel 13.05.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente noi facciamo come sempre stiamo zitti e non rispondiamo, facciamoci attaccare da tutti e con tutti i mezzi possibili ma mi raccomando silenzio assoluto nessuna intervista, nessuna smentita, solo il blog così di questo passo dal 25,5% arriveremo allo 0.5% e poi forse capiremo che la televisione è solo uno strumento che bisogna imparare ad usare.

Giacinto Raffaele Merlini Colucci, milano Commentatore certificato 13.05.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nota per gli eletti del Movimento 5 Stelle:
il programma del Movimento prevedeva certe regole economiche. Se vi siete fatti eleggere nel Movimento, significa che le avete accettate. Se non accettate le regole, significa che siete i soliti opportunisti che, come negli altri partiti, si fanno eleggere e poi sono pronti a tutto per tenersi scranno, quattrini, etc. Bene fa Grillo a denunciarvi e sbattervi fuori. Siete degli scrocconi, andate a fare il vostro partito e provate a farvi eleggere per conto vostro.

Lenzi Enrica Paola 13.05.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

i giornalai sono pagati da loro e secondo me i testi sono scritti dai loro padroni devono portare la pagnotta a casa!!

Anna G., NAPOLI Commentatore certificato 13.05.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ancora fango ma non se ne accorgono che si sono auto distrutti??Hanno fatto tutto da soli!!

Anna G., NAPOLI Commentatore certificato 13.05.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Parlamentari M5S,
mantenere quanto sottoscritto non si deve mettere minimamente in discussione. Voi pensate di essere in Parlamento x virtù dello spirito santo.No Voi siete l'espressione del nostro disgusto, della nostra protesta verso il sistema partitico che non si accontenta mai! Quindi non fate come Loro... ricordate quanto promesso, non cercate della colla per le vostre mani. Avete 2500€ + le spese documentate, e non alterate, per vivere a Roma che altro volerte!La politica è un servizio non un tuffo nel forziere di Zio Paperone!!! Il fatto che si parla di qualche eletto che non resiste alla tentazione ci ha in parte squalificati, portati alle stregua degli altri,andare contro corrente non è facile! Quindi riflettete e ...

Francesco Crudo 13.05.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Scandaloso e da vomito i TG RAI ...raccontano e fanno vedere

un mondo una realta con IMMAGINI E PAROLE... che fa comodo

AL PARTITO da cui sono PAGATI...come veri SUPPORTER E FAN


MI riferisco precisamente a GAZEBO trasmissione di RAI 3
di giovani del PD di sinistra

AL convegno DEI DEMOCRISTIANI... per eleggere il nuovo traghettatore
quasi non li facevano manco entrare a avere diritto di parola

ALLUCINANTE gli stessi che li avevano votati e da cui si sentono traditi
e non rappresentati....

Se non avessero filmato cio’ che stava accadendo....GLI ITALIANI
SAREBBERO ALL’OSCURO

questa la dice lunga di come L’INFORMAZIONE DI MAMMA RAI
dei TG....( arma faziosa di DISINFORMAZIONE DI MASSA SPESSO
VOLTA A DISTORCERE LA VERITA E REALTA ) non e’ affidabile

NON LO POTRA’ MAI ESSERE VERITIERA I LORO PADRONI LI CACCEREBBERO A PEDATE IN CULO
la comunicazione al popolo e’ programmata per dire cio’ che fa piu comodo
stile nazista....una bugia raccontata piu volte diventa una verita’ e il popolo coglione
ci crede..

FORMIGONI FIORONI BUTTIGLIONE ...” erano felici “ e se la ridevano...
che ...NON ESISTE PIU LA SINISTRA E LA DEMOCRAZIA CRISTIANA
E’ PADRONE DEL TIFO DELLA RAI....

bisognerebbe fare il canone facoltativo con questa RAI PAGATA DA TUTTI

roberto s 13.05.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Ancona è una città alla deriva, anni di amministrazioni di sx, litigiose, sempre divise su tutto hanno fatto sprofondare il capolugo in un oblio che sembra non avere fine.Si è distrutto il tessuto commerciale ,non è stato mai fatto nulla per incrementare il turismo,si è costruito sino all'inverosimile il cantiere stà morendo,la coltura è latitante ,il centro storico è in uno stato di abbandono con ferite risalenti alla prima e seconda guerra mondiale,successivamente al terremoto .La nostra principale pubblicità è che" c'avemo il mosciolo selvatico de Portonovo" tutto quà,troppo poco per essere un capoluogo di regione.Ho semplificato parecchio,ci sarebbero altre centinaia di cose importanti che non vanno(una città dentro il mare, che non vi si può accedere)ne riparleremo con... Quattrini ....sindaco al più presto.Sarà sempre un piacere.

Canzio R. Commentatore certificato 13.05.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI NON SOTTOVALUTATE ...

IL CARRIERISMO E L'OPPORTUNISMO DI CERTI FALSI AMICI ...

SAPPIAMO TUTTI COME SI FA CARRIERA IN CERTI AMBIENTI ...

SOLO SE SI E' DI SINISTRA ....

francesco blu 13.05.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Vecchie foto del 2009? In questa intervista a Porta a Porta del 25 febbraio 2013 al minuto 27:47, Beppe Grillo in persona dichiara che il Prof. Gallegati gli ha scritto il programma economico http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-dd711e92-957f-43ad-a101-822462c96ad0.html

Maria F. Commentatore certificato 13.05.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è possibile che il 25% degli italiani non riesca ad esprimere un pugno di candidati in grado di dire cose sensate ? Eppure Grillo di argomenti ne ha offerti parecchi !

calogero capuano, pianello val tidone Commentatore certificato 13.05.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
SI SONO ACCORTI,DI COME CI "STIAMO" MUOVENDO,NON MOLATE MOVIMNETO 5 STELLE ANCONA,NON MOLLATE
ALVISE

alvise fossa 13.05.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: Le Marche sono una regione Rossa da sempre, soprattutto la provincia di Ancona.Gli esponenti di Sinistra, in questi luoghi, hanno un esperienza capillare su tutto il campo politico. Dico questo perchè sia in Ancona che a Senigallia sono nati due Movimenti paralleli, e in entrambe le città uno è formato da cittadini realmente vicini al movimento, l' altro da cittadini pilotati dalla sinistra. E guarda un po' il rischio è che il caro Beppe, non può riuscire a stare dietro a tutti, e ufficializza il movimento sbagliato. A Senigallia ancora non è stato ufficializzato nessuno dei due gruppi nati ma la tendenza è quella di ufficializzare quello con gli infiltrati di sinistra. AUTORI DEL BLOG, HO BISOGNO DI VOI, FATEVI SENTIRE VIA MAIL....CONTATTATEMI!!!!!!
Alessandro

Alessandro C., Senigallia Commentatore certificato 13.05.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè simpatizzanti del M5S assieme ad altri estremisti di Sinistra sono andati a picchiare quelli del PDL che manifestavano pacioficamente a Brescia...ma cosa siamo i nuovi squadristi di Sinistra?????

carlo s., iglesias Commentatore certificato 13.05.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ritengo che il problema dell'Italia e della povertà sia l'IMU. I problemi sono la disoccupazione, la mancanza di abitazioni in affitto a canoni accettabili, le pensioni eventualmente troppo basse, ma generalmente dovute e mancanza di versamenti adeguati e tra queste anche pensioni baby e pensioni di anzianità che sono state in gran parte mangiate dall'inflazione. L'IMU è una tassa sulla proprietà degli immobili e dovrebbe essere pagata da tutti così come tutti devono pagare la tassa di proprietà sull'automobile.
I problemi non si risolvono con l'abbattimento dell'IMU bensì con la creazione di lavoro e semmai con un sistema di supporto sociale più equo.
L'unica soluzione che può portare ad un allievamento della situazione è da cercarsi nella riduzione del costo del lavoro e di una maggiore concorrenzialità delle imprese italiane sia sul mercato nazionale che su quelli esteri. Quindi subito l'abbattimernto dell'IRAP ed eventualmente dell'IMU sui fabbricati industriali. Solo con una maggiore concorrenzialità si può ritornare a produrre, a creare nuovi posti di lavoro, a creare quel reddito necessario dare a tutti una vita dignitosa.
Anche i milioni spesi in cassa integrazione straordinaria sarebbero spesi molto meglio se utilizzati nella riduzione del costo del lavoro anzichè nel sostentamente di aziende che non riescono a vendere perchè oberate da costi troppo elevati.

Franco Antongiovanni 13.05.13 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe un dibattito politico franco, anche duro, ma in cui si evitasse il dileggio e l'offesa sistematica dell'avversario, come si suol fare, con una tecnica propria dell'avanspettacolo, quando si deforma il nome del PD chiamandolo PD-L. Cosa direbbe il M5S se, per alludere all'argomento spetto utilizzato dai suoi avversari, secondo cui facendo mancare l'appoggio al governo Bersani avrebbe favorito il PDL, si cominciasse a chiamare il M5S col nome di M5PD(st)ELLE o simili? Ne approfitto anche per far osservare che la formula PD-L è illogica. Semmai, per alludere al PD si sarebbe dovuto usare la formula PDL-L...

Marcello Viti 13.05.13 06:06| 
 |
Rispondi al commento

"Gallegati, che dichiara pubblicamente che il pdmenoelle è meglio del MoVimento, non rappresenta assolutamente il M5S"
...
Anche Enrico Letta nel preelezioni aveva detto qualcosa di molto simile.
Se qualcuno avesse pensato che fosse stata una sparata volutamente esagerata (considerati anche tutti i giurin-giurello che il PD-L aveva fatto dicendo che non si sarebbe MAI messo col PD+L) poi, alla prova dei fatti ha dovuto ricredersi!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 13.05.13 03:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono dei buffoni e questo gallegati è il solito che si spacciava per economista del M5Spoi smentito con un post? Ma che vada affanculo

cristian l. Commentatore certificato 13.05.13 01:34| 
 |
Rispondi al commento

ben fatto,
insistete in questo genere di messaggi, perché perfino a me, che abito nel lazio, arrivavano notizie di problemi ad ancona, che poi si crede che sono problemi interni.

Beppe mi raccomando massimo, ma MASSIMO, sostegno del blog e tuo ad Ancona, Roma e dove altro si vota.

NON SOTTOVALUTIAMO, E' --IMPORTANTISSIMO--

Stefano R 13.05.13 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Io penso spesso a tutti i Partigiani e cittadini italiani che sono morti per liberare il nostro paese dal fascismo:ora io mi chiedo tutti quei morti che ci guardano da lassù cosa penseranno? IO penso che diranno, che una parte del popolo italiano non capisce niente e saranno molto tristi nel vedere che sono morti invano perchè da allora non è cambiato niente:Il primo dittatore si chiamava benito il secondo silvio.

lucia paci, firenze Commentatore certificato 13.05.13 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.keinpfusch.net/2013/05/il-vero-problema-di-internet.html

------------------------------------------------

dario f. 13.05.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori