Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il triangolo non è un problema

  • 675


triangolo.jpg

"Lui chi è? Si potrebbe vedere... si potrebbe inventare... si potrebbe rubare... Lui chi è lui chi è, lui chi è?"
Il triangolo delle lussuriose attenzioni di pdl e pdmenoelle è formato dalle presidenze della Giunta per le Elezioni, del Copasir e della Vigilanza RAI. A quattro mesi dalle elezioni sono ancora vacanti. E poi dicono che pdl e pdmenoelle non lavorano. Sono come Penelope che di giorno tesseva e di notte disfaceva. Le nomine sono bloccate dal nodo della Giunta per le elezioni dove Berlusconi vuole un nome di assoluta sicurezza per non rischiare di essere espulso dal Parlamento a seguito della mozione di incandidabilità per la legge del 1957 o per la possibile condanna definitiva della Cassazione per evasione fiscale. Anche l'ultima chiamata del 21 maggio è andata deserta.
Secondo il vicepresidente del Senato, Valeria Fedeli "Per dare la possibilità alle opposizioni di riunirsi tra loro per decidere dei propri equilibri per quanto riguarda le presidenze delle commissioni e delle giunte che gli spettano per prassi o per legge”. Chiederete "Quali opposizioni devono decidere sul nome che potrebbe liberarci da Berlusconi?" Lega Nord, Fratelli d’Italia, Sel (gli alleati elettorali di pdl e pdmenoelle) alla faccia dell'opposizione!! oltre a M5S. E' probabile che si accordino in famiglia su un larussino o un leghista di garanzia, ne stanno discutendo.
Fino a quando questa pagliacciata andrà avanti non saranno nominati i presidenti di Copasir e Vigilanza RAI. Direte "Che c'entrano con la Giunta?". In teoria nulla, in pratica moltissimo. La presidenza della Giunta è sia uno snodo, sia merce di scambio. Nessuno che non sia gradito a Berlusconi ne diventerà presidente o il Governo cadrà. Solo in seguito si potrà discutere di Copasir e RAI evitando con cura che il M5S, l'unica opposizione parlamentare, esprima un presidente, del resto di opposizioni ce ne sono altre tre: Fratelli d'Italia, Lega e Sel. Un triangolo di amorosi sensi.
"Il triangolo no, non l'avevo considerato,
d'accordo ci proverò, la geometria non è un reato,
garantisci per lui, per questo amore un po' articolato...
"

lasettimanabanner.jpg

26 Mag 2013, 17:39 | Scrivi | Commenti (675) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 675


Tags: Berlusconi, Commissioni parlamentari, Copasir, Giunta per le elezioni, M5S, MoVimento 5 Stelle, partiti, Renato Zero, triangolo, Valeria Fedeli, Vigilanza RAI

Commenti

 

MEA CULPA MEA CULPA
Carissimi Dirigenti e Paladini m5s
è diritto dell`uomo sbagliare, analizzare-rsi è inteligente per corregersi, la mancanza di autocritica , crea la testardaggine.
Forse si è sbagliato nell`attuazione del poco dopo le elezione Governativo,isolando e vietando senatori e onorevoli del Movimento ,di mostrarsi in debattiti televisivi e telegiornali , i Cittadini VOLEVANO
conoscere i nuovi Senatori e Onorevoli (non contagiati dalla corruzione)"volevano conoscere a chi hanno affidato il loro voto"
ma, non gli è stato concesso. In contempo di frase scritte e pronunciate nei giornali ecc. che avevano sapore di fascismo e negatività ecc .Ricordiamoci che l`Uomo è nato Libero.
Se quanto su scritto non sarebbe successo il M5S avrebbe avuto il consenso dei Cittadini
del minimo del 51% in questo momento.
Cordiali Saluti a tutti Enzo

Vincenzo Pellegrino 30.05.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del M5S,
il M5S è una realtà unita e granitica: quindi non può consentire dissensi sotto forma di false “aperture”, ci deve essere solo la parola di Grillo, altrimenti si sfascia e farà la fine del grande Partito Comunista Sovietico, grandioso dai tempi di Lenin e Stalin ininterrottamente fino alla morte di Cernenko. Arrivato Gorbaciov, con le sue “aperture” ha avviato l’inizio della fine e quindi il totale fallimento.
Quindi in questo momento per il M5S deve esistere unicamente la parola di Grillo: perciò fuori i dissenzienti e i sofisti di turno con i loro distinguo, perché i partiti bloccano il cambiamento.

Mario Rossi 30.05.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Quando un imbecille si dà una martellata su un dito, prima dice (per evitare o prevenire le critiche di incapacità, inettitudine e goffaggine) che non si è fatto niente, anzi, che sta meglio di prima, poi se la prende con il martello.

Maurizio Manzon 30.05.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

ieri è stato pubblicato sul blog l'articolo di Travaglio che metteva in evidenza non solo la disfatta del M5S.

Perche oggi non viene pubblicata l'intervista sul corriere della sera a l'amatissimo Rodotà..????

marco martino 30.05.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

TELEVISIONI PILOTATE DAI PARTITI ! PROGRAMMI ORGANIZZATI PER LAVAGGIO DEL CERVELLO...E LA POPOLAZIONE CI CASCA ! GIORNALI PAGATI DAI PARTITI CON I SOLDI NOSTRI !
BASTA!
SPEGNETE TUTTO !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 30.05.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo sei rimasto deluso per i voti dei senatori. Purtroppo finchè rimmarrai in politica quante delusioni dovrai ancora ingoiare. Hai a che fare con un popolo di cui alcuni componenti danno il voto a chi passa un mantenimento alla moglie pari a 250.000,00 euri(euro) al giorno e chi si presenta nelle liste guarda solo alla poltrona. Ciao

Federico Guidi 30.05.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io ho votato cinque stelle pero mi sento offeso da una presa di posizione contro tutto e tutti il palazzo si abbatte dall'interno non dall'esterno ora che siete all'interno pero mi sembra che qualcuno si sia caccato sotto vuol dire che vale la legge del comunque ci siamo arrivati
sono deluso del qualunquismo e dal nullafacismo scusa la parola non proprio italiana ma sai ormai la sardegna e una colonia cinese e rom e chi più ne ha più ne meta

un deluso
CAGLIARITANO

paolo pintor 29.05.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

il problema secondo me è che in parlamento è sbarcata un'armata brancaleone e appena la gente se ne è accorta non ha votato piu' chi ce l'ha portata.

momix 29.05.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono dell'Italia di serie A perché sono un dipendente pubblico e mi vanto di esserlo.
Sono un elettore m5s e me ne vanto.
Mi preoccupa l'Italia di serie B ma non posso farmene una colpa!!!

Gaetano M., Vimodrone Commentatore certificato 28.05.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di esprimere un critica nei vostri confronti. Non si fa politica senza sporcarsi in prima persona le mani sul campo.
Esempio:
Uno dice all'altro: avrei voglia di organizzare un'orgia, cosa ne dici? Benissimo risponde l'altro, benissimo! E con chi? Aggiunge. Avrei già organizzato gli risponde il primo: io, tu e tua moglie.

luciano 28.05.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

FICO commenta risultati elettorali.
E nooooo caro Fico. non cadiamo nella trappola! Adesso vale" ma allora gli altri?2 e noooo caro così non vale.
ma noi non dovevamo essere diversi? Adesso siamo diversi solo nel fatto che sui soldi, sui parenti, sulle competenze possiamo chiudere un occhio? Non va mica bene dire e allora gli altri!! o solo gli altri sono "dipendenti dei cittadini?" Ricordiamoci sempre che non tutti hanno l'anello al naso.
Voi siete apprendisti di stralusso e anche spocchiosi e berlusconiani nel linguaggio:2 glia ltri ci vogliono male..." e a noi il gioco comincia a non piacere più tanto

franca tedei Commentatore certificato 28.05.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei postare il tema di un alunno di mia moglie di 13 anni (terza media). La traccia del tema è: Tra i problemi di attualità, affronta quello che ritieni di conoscere in modo più approfondito illustrandone i vari aspetti, le cause e le soluzioni che ritieni possibili.
In questi ultimi tempi, l' Italia sta sempre di più affondando nel baratro della recessione, un fatto gravissimo che non dovrebbe mai colpire un paese industrializzato, un paese che esporta prodotti di ottima qualità come olio d'oliva e vino. Gli effetti di questa recessione sono però meno evidenti di quanto dovrebbero essere poichè, dietro la lentezza con cui si manifestano c'è il silenzio del governo che, fino a poco tempo fa, aveva taciuto al riguardo. ...Le cause di questa crisi economica sono molte: sprechi, investimenti sbagliati, poche infrastrutture, ma tutte hanno un punto in comune: l'amministrazione errata del territori e la casta politica corrotta da più di vent'anni. Fino al 2012 ci sono stati sostanzialmente solo 2 partiti politici (PDL E PD) da sempre irrimediabilmente corrotti. Il "bellissimo" gioco partiva da un sistema per acchiappare voti: le coalizioni, cioè alleandosi con partiti più piccoli prendevano anche i loro voti. Ma in fondo in tutti gli stati democratici ci sono due grandi partiti quindi la situazione sembrava abbastanza normale. In Italia però c'è un dettaglio che nessuno prima aveva mai messo in discussione, anche se è la base del sistema democratico: la rivalità dei due partiti. Il PD e PDL si sono sempre scontrati e accusati, peccato che fosse tutta una bella recita, mentre in realtà governavano a braccetto, come due innamorati, sostenendosi l'uno all'altro. Hanno creato una vera e propria casta immune alle leggi che loro stessi promulgavano e qualcuno si è stancato. Quel qualcuno è Beppe Grillo fondando un Movimento con l'obiettivo di cacciare questi pagliacci. La soluzione alla crisi è semplice: mettere al gabbio tutti i politici corrotti e far governare il M5S...

Nicola Massaro 28.05.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

avevo detto che non avrei più votato 5s e invece l'ho rifatto. però cari eletti parlamentari è ora di svegliarci, mandarae grillo a w.... e far politica nel nostro interesse e non in quello di grillo che secondo me si sta solo passando il tempo divertendosi , non avendo bisogno più di soldi e non facendo più ridere come una volta per cui il battimano ce l'ha solo nelle piazze dove andiamo noi , sempre di meno però. NON PERDIAMO QUESTA OCCASIONE IRRIPETIBILE PER CAMBIARE L'ITALIA . LA SINISTRA è MENO PEGGIO DI BERL.
massimo-roma

massimo ., roma Commentatore certificato 28.05.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono incazzato, si poteva veramente cambiare la politica in italia votando Prodi, poi Rodotà avrebbe sicuramente avuto il suo ruolo. Si sarebbero fatte le riforme secondo una logica popolare invece ora cosa faranno? conflitto d'interesse ! Legge Elettorale ! eliminazione delle province ! privilegi ai politici ! e saranno sempre gli stessi a fare le riforme in relazione ai proprii interessi. A questo punto mi assale un forte dubbio : CHI E' CHE TRAMA ALLE SPALLE. BRRR NON OSO PENSARCI

Giuliano Garindo 28.05.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

ILVA di Taranto : Arbeit macht frei , nel senso che ti libera l'anima dal corpo...

almagemme 28.05.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Il triangolo no, non lo avevo considerato. Ma è sempre un'opzione praticabile - e ampiamente praticata.

Alessandro Madeddu 28.05.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

i cambiamenti avvengono lentamente. chi non ha confermato il voto a queste amministrative forse non ha ben compreso i veri obiettivi del M5S che non devono soddisfare le singole "pance" ma guardare molto oltre e mirare al meglio per tutto il paese anche a discapito di sacrifici personali. E' il momento di capire che non possiamo più vivere come abbiamo fatto finora.

elena.frattin 27.05.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che il m5* grazie ad una politica miope e suicida (peggio di quella del pd e ho detto tutto!) sarebbe caduto in maniera verticale lo avevo previsto, che però qui in Valle d'Aosta in soli tre mesi passasse da oltre il 20% a poco più del 6% francamente non me lo aspettavo, io pensavo un 12-13%, altro che 6%!!!!!!!

DEBACLE CLAMOROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La faccia superattapirata del segretario locale ci dice tutto.

Grillo e Casaleggio i soli responsabili del disastro, con la loro ottusità infinita.

andrea j., Chatillon Commentatore certificato 27.05.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillo, con la tua politica oltranzista in 3 mesi in Valle d'Aosta il m5* è passato dal 20,71% e 13760 voti (al senato), al 6,62% e 4773 voti, per pochi voti ha perso pure il terzo consigliere.
In tre mesi triplicare -al contrario- è record mondiale!
Non vorrei dirlo ma io l'avevo detto e proprio su questo blog.

Come buttare via un credito che non si raggiungerà mai più.

andrea j., Chatillon Commentatore certificato 27.05.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Spero che abbiate capito che i discorsi non fanno farina.Sceglia fateci vedere che fate qualcosa . Caro Beppe ti abbiamo capito, hai detto che si era sbagliato a votarVi ora ti abbiamo dato retta rifletti e cambia

Paolo M. Commentatore certificato 27.05.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Come previsto. Si è votato 5 stelle alle politiche e per colpa di GRILLO ci ritroviamo al governo ancora Berlusconi!!! Grillo ritirati, non hai capito nulla. Tra poco arriverai al 3% se continui con questo atteggiamento. Potevamo essere al governo, invece...

Pietro Lentischio, Palau Commentatore certificato 27.05.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il M5S deve essere capito ed imparato bene ancora da parecchi di coloro che scrivono nel suo blog.
Aggiungo solo che questo movimento è davvero appetibile, fortissimo nei suoi intenti e soprattutto lo seguo, lo voto sempre perché quello che dice Grillo, viene sempre mantenuto. Non stancatevi mai di apprezzarlo, neanche un momento! Bravo Beppe, continua così! Aiutiamolo!

vera m., roma Commentatore certificato 27.05.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

ASPETTIAMO UN COMMENTO SUI RISULTATI ELETTORALI DI OGGI !

GRAZIANO B., g.baratta@ouverture.it Commentatore certificato 27.05.13 17:49| 
 |
Rispondi al commento

il M5S e' la voce dei cittadini nelle istituzioni .. i vecchi cialtroni sanno che con il movimento 5 * al copasir verranno fuori tutte le zozzerie che hanno combinato e si cagano sotto tanto da fondersi contro il nostro movimento ! cosa volete piu' di questo per capire che il 5S e' l'unica cura per questa malattia Italiana ?!

antonello c., pescara Commentatore certificato 27.05.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MANUALE DEL POLITICO PROFESSIONISTA

Alcuni politici Italiani non hanno neanche le minime nozioni di educazione civica.
Addirittura ci sono dei corsi tenuti dagli stessi parlamentari(+esperti) per quelle elette il cui curriculum era stato valutato solo dai registi di shows televisivi e programmi di intrattenimento ma poi 'per grazia ricevuta' si sono ritrovate a fare le ministre.
Il vero politico professionista,però,è quello che dispone di un ufficio di marketing e comunicazioni.
Dialoghi e discorsi sono interamente scritti e preparati da un gruppo specializzato e contemporaneamente giornali e giornalisti preparano interviste taroccate per far collimare il tutto e presentarlo al pubblico come un bel pacchetto regalo dove intervistatore ed intervistato leggono un copione recitando la propria parte.
Mentre i partiti si spartiscono la torta di comune accordo,ci sono i distrattori,quelli che presentano emendamenti tarocco dall'uno e dall'altro schieramento per dividere l'opinione pubblica e prendere tempo.
I temi fondamentali preferiti dai politici professionisti sono quelli etici.
L'eutanasia,l'adozione,i diritti delle coppie gay,lo ius soli.
Sono quei temi tanto cari agli Italiani che li tengono occupati e distratti dal quotidiano,quelle discussioni a volte accalorate che non portano mai a nulla se non alla contrapposizione e spesso alla lite.
Se poi ci metti un po di religione con un pizzico di principi cattolici e la natura secondo il fascio,il gioco è fatto.
Ieri hanno mandato avanti bondi e gasparri sui temi degli omosessuali l'uno pro e l'altro contro mentre la questione dell'Ilva si fa incandescente e l'Europa ha sbloccato miliardi di Euro che i partiti vogliono gestire sia per consenso che per riempirsi le già piene tasche.
Ripeto,questi se ne fottono dei gay,dei neri,dei giovani precari,dei malati,dei morti ammazzati,dei figli adottati e dei figli di puttana.
Loro vivono solo per il posto sicuro,lo stipendio e la pensione il cittadino è un optional.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 27.05.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOLESSE DARE IL PROPRIO DISSENSO PUO' FIRMARE LA PETIZIONE http://www.change.org/it/petizioni/assegnare-la-presidenza-copasir-e-vigilanza-rai-al-movimento-5-stelle

Tiziano Terracciano Commentatore certificato 27.05.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

E CHE COSA FA M5S PER CAMBIARE
DRASTICAMENTE QUESTO SCHIFO?????????

PERCHE' NON CERCATE DI ANDARE A PRENDERE
I MILIARDI CHE GIORNALMENTE LA CASTA
FREGA AI CITTADINI ONESTI?????????

PERCHE' NEI FATTI VI OCCUPATE
SOLO DI PICCOLE COSE CHE NON CAMBIANO
LO SCHIFO IN CUI VIVIAMO ????????

- GLI IMPRENDITORI SI SUICIDANO PIU' DI PRIMA
- LE BOLLETTE E I PREZZI AUMENTANO + DI PRIMA
- GLI STIPENDI VALGONO MENO DI PRIMA
- LA CASTA, LA MAFIA E' PIU' FORTE DI PRIMA
- IL GOVERNO E' PEGGIORE DI QUELLO DI PRIMA
- L'OPPOSIZIONE (VOI M5S) VALE MENO DI PRIMA

MA CHE CACCHIO AVETE CAMBIATO????????????
SE TUTTO E' PEGGIO DI PRIMA!!!!!

A COSA SONO SERVITI 9 MILIONI DI VOTI?????????

raff c., pavia Commentatore certificato 27.05.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo da quando esiste il movimento 5 stelle si e' iniziato a chiarire che c'e' stata la trattativa tra stato e mafia . solo grazie a noi tutte le zone d'ombra Italiane verranno alla luce , ed i cittadini finalmente apriranno gli occhi su chi a governato il nostro paese ! M5S e' l'unica cura alla malattia Italiana .

antonello c., pescara Commentatore certificato 27.05.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Svezia, da Stoccolma alle altre città
si estende la rivolta delle periferie

Ancora incidenti nella capitale, ma la protesta delle banlieue, ad alta concentrazione di immigrati si accende in tutto il paese: incendi e devastazioni per la sesta notte consecutiva


Silvio Motta Commentatore certificato 27.05.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

La nostra civiltà suicida

Si piega per difendere chi vuole distruggerci


Come potremmo spiegare il fatto che la rete delle moschee e dei movimenti islamici radicali, quale Al Muhajiroun i cui leader Anjem Choudary e Omar Bakri - hanno plaudito ai taglia-testa e elogiato l'attentato, continuino l'attività di «produzione» di terroristi islamici( con sceicchi che elargiscono petrodollari a condizione che si costruiscano moschee)

Così come non potremmo non prendere atto del rapporto di interdipendenza tra l'offerta dello sceicco del Qatar Mohamed Al Hemadi in visita a Mazara del Vallo lo scorso 16 maggio («Sono disponibile a contribuire al risanamento avviato dall'amministrazione comunale della Casbah, attraverso un intervento a mie spese di recupero territoriale che preveda anche la realizzazione di una moschea»), l'accoglienza entusiastica del sindaco Nicola Cristaldi («La proposta dello sceicco è motivo d'orgoglio per la nostra politica multiculturale e multietnica e pensiamo sia giusto che la nostra città abbia una moschea»), e la piena condivisione del vescovo monsignor Domenico Mogavero («La moschea è un diritto fondamentale. È libertà di culto, un diritto fondamentale delle persone che non può essere ignorato neanche in nome di una malintesa reciprocità»).

Ugualmente come si potrebbe non riflettere sul silenzio dei governi europei circa la presenza di ben 800 terroristi islamici con cittadinanza europea in Siria dove combattono in seno al gruppo Jabhat al Nosra legato ad Al Qaida, massacrando cristiani mentre l'UE è ufficialmente schierata dalla parte dei terroristi islamici insieme a Turchia, Arabia Saudita e Qatar.

noi italiani siamo talmente ciula che ci siamo autoimposti di considerare casa nostra come una terra di nessuno, dove chiunque può prendervi possesso, urlare a viva voce che gli spettano diritti e libertà anche se è entrato illegalmente, se risiede irregolarmente, se opera per distruggerci e annientarci.

Silvio Motta Commentatore certificato 27.05.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma dove son finiti i grillini ? e' rimasta sola la viviana a difendere e fare propaganda per il m5s ?

Silvio Motta Commentatore certificato 27.05.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre meno commenti sul blog...
C'è astensionismo anche qui...

Monica R., PR Commentatore certificato 27.05.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

opposizione cancellata, escludendo le 5s dimostrano il loro vero volto avido menefreghista-puttanocratico nei confronti degli italiani!

antonio g 27.05.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Io appartengo a quel popolo di quasi il 30% di elettori che non è andato a votare alle scorse politiche per scelta meditata e consapevole! Ora i risultati dei votanti a queste amministrative confermano che ormai in Italia si sta superando il 50% di elettori che non vogliono andare più a votare. Uno su due italiani ormai non crede più in questo sistema politico pseudodemocratico che in realtà non è altro che una deleteria dittatura dei partiti politici e dei loro leccaculo che pur di mantenere il potere ed i privilegi economici di cui godono non hanno esitato a mandare il paese in recessione economica! Il sistema burocratico-amministrativo dello stato che è diventato il vero parassita dell'organismo economico ormai sta distruggendo il tessuto economico del nostro paese! I partiti politici che sono l'espressione di tale parassita hanno scelto invece che di eliminare il parassita di lasciare morire l'organismo che lo ospita! Non è un caso che il nuovo governo da quando è in carica non parla altro che di tasse in quanto è preoccupato di non riuscire a trovare i fondi per mantenere in vita il parassita e tutto il sistema dei partiti che lo sostiene. Ma ormai l'agonia del sistema economico italiano grazie ad un regime fiscale demenziale e suicida è irreversibile e sta portando il sistema al blackout definitivo. Prepariamoci a tempi duri di disoccupazione spaventosa, disordini sociali, delinquenza alle stelle (come i fatti di questi giorni attestano!). Il governo di larghe intese per sua natura non ha la forza per prendere le decisioni drastiche che occorrono in tale situazione: taglio della spesa pubblica con licenziamento del personale pubblico ad esclusione di quello non strettamente necessario (medici, insegnanti, magistrati e forze di polizia), eliminazione del finanziamento pubblico dei partiti, riduzione del numero degli onorevoli e riconoscimento loro solo del rimborso spese a piè di lista, riduzione della pressione fiscale al massimo del 30% su qualsiasi reddito.

Luigi V. Commentatore certificato 27.05.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni comunali nella mia cittadina, Portici(NA).


Ieri fuori dai seggi combriccole di adepti interessati a questo o quel candidato, si riunivano in strette di mano e abbracci leccaculistici con il mammasantissima candidato.

PIGLIAMMOCE O' CAFE' ! Slinguezzate per fare gruppo.

Mi sembravano un misto di commando ultras, personaggi del film il camorrista, vecchi votanti Dc.... Tutti degni rappresentanti del voto clientelare del nuovo millennio, restauratore della vecchia mentalità partitocratica.

Tipo, stiamo nella merda ma a noi ci piace....

Nei manifesti elettorali campeggiavano vecchi tangentisti democristiani già condannati, imbroglioni riconfermati da vent'anni nelle stesse "mansioni" di arraffa-arraffa, gente in cerca di una sistemazione ed ignorantoni che di politica non capiscono nà mazza, che si presentavano solo per puro spirito megalomane.

Nausea e risate....
Io a questo schifo, anche se sono contro l'astensione, non volevo partecipare.


Ma vedere tutto questo mi ha convinto e questa mattina sono andato a votare.

E' inutile che vi dico per chi ho votato.....


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 27.05.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Non mollate però, fatevi sentire, non date x scontato anche se lo è...Forza! Le presidenze della Giunta per le Elezioni, del Copasir e della Vigilanza RAI spettano al M5S!

Alessandro P., Livorno Commentatore certificato 27.05.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

via la MAFIA dal parlamento!

non vogliamo un governo che garantisce COSA NOSTRA!
fuori i responsabili della trattativa STATO-MAFIA!
è inutile che continuate a pestare Provenzano per non farlo parlare, voi politici mafiosi siete ridicoli! Via la mafia dal parlamento!

solidarietà ai nostri giudici, veri servitori dello stato

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 27.05.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Roma, sul manifesto "Alemanno al Colosseo con Berlusconi" qualcuno ha scritto:

I LEONI LI PORTO IO

:-O

Alessio F., roma Commentatore certificato 27.05.13 09:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FATE schifo siete la vergogna di Italia! Voi politici mafiosi prima mangiate sulle spalle della povera gente e poi siete pronti e rovinare una nazione intera...pur di far andare avanti i vostri sporchi affari!

Via la mafia dal parlamento! via chi è inquisito in concorso esterno!via chi ha ideato la P3 ed i suoi seguaci!!! PDL=vergogna d'Italia

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 27.05.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che il M5S non è ancora radicato sul territorio e si presenta solo in 200 comuni su 564
E a livello locale ci sono delle consorterie che ancora tengono e si vota per abitudine, opportunismo o conoscenza
Ma come credete che voteranno a Siena quando mezza città dipende al Monte dei Paschi?
E in ogni luogo è lo stesso

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t
spero di no! ma vediamo se ci prendo!

politiche 2013 camera comune di roma:
pd 28,66 458.637
coalizione 33,68 539mila et rotti

pdl 18,72 299568
coalizione 23,43 374mila et rotti

m5s
27,27 436 340

%%%%

comunali 2013 roma I turno

pd 30%
pdl 30%

m5s 17%

preparatevi a sentire in tv:

ormai il m5s est finito et amenità simili.
naturalmente taceranno sulla emorragia di voti che il pd et il pdl riscontreranno.

ve lo ripeto il m5s sta partecipando si al campionato , ma gioca sempre fuori casa!

au revoir

paolo

paolo est(thevengeance) Commentatore certificato 27.05.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I sabotatori di Grillo per mesi hanno continuato a spammare che Grillo era d'accordo con Berlusconi e che Casaleggio era d'accordo con Aspen e il Bilderberg
E ora che la loro menzogna è stata s-ut--anata e che abbiamo a capo del Pd uno che si vanta di appartenere all'Aspen e al Bilderberg e che porterà avanti il peggiore neoliberismo di destra, fanno finta di niente. Non ce n'è uno che abbia il coraggio di dire: "Mi sono sbagliato" e passano il tempo a parlare di albergo a 5stelle o della Mondadori o di conti spulciati al centesimo! PENOSI! Ma che credibilità pensano di avere ancora costoro?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPECIALE ELEZIONI

Naturalmente, i media faranno in modo di presentarci come perdenti.

I numeri però bisogna saperli leggere.

Le elezioni locali sono diverse da quelle politiche, nelle quali predomina il voto d'opinione.

In quelle amministrative, invece, i partiti maggiormente radicati sul territorio hanno sempre maggior presa sull'elettorato, per svariati motivi.

Alle comunali, spesso si vota l'amico, il parente, il conoscente in lizza, anche se appartenente ad una lista che normalmente non si voterebbe.

Alle comunali di Roma, il confronto andrà fatto quindi non con le politiche del 24 febbraio, ma al massimo con le regionali dello stesso giorno, nelle quali il M5S prese il 20%.

Ricordiamoci che in quel periodo si votò in Lombardia, nel Lazio e nel Molise contemporaneamente sia per le politiche, sia per le regionali.

E alle politiche il MoVimento prese dal 7 al 10 % in più.

Che nessuno si faccia ingannare quindi dalla propaganda anti M5S che i media sicuramente faranno!

Gian Paolo 27.05.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!

e. d. Commentatore certificato 27.05.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S è pragmatico
l'elettore deve valutare la prassi che spetta a lui, la scelta che spetta sempre a lui
e i risultati che per i partiti sono sempre l'opposto delle promesse
Ma non ci sono bastati 20 anni di programmi a vuoto? scritti solo per i boccaloni

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento

molti italiani sono stupidi
moltissimi non lo sono più
puoi mentire una volta, due volte, cento volte
non puoi mentire per sempre
alla fine la gente apre gli occhi, vede la ridicolezza delle accuse e le menzogne ti tornano sui denti
Basta vedere il basso livello dei TROLL per capirlo

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci rendiamo conto delle minchiate che spara sta gente?....secondo epifani b è eleggibile perché va battuto sul campo....secondo questa fantasiosa teoria se qualcuno mi stirasse con la macchina sulle strisce io non dovrei denunciarlo ma pagargli il brevetto da pilota?ma dove siamo nel far west?cos'è un invito a scendere tutti in campo e farci giustizia da soli perché la legge non conta?lo so non dovrei stupirmi ma forse stupirsi ancora è una fortuna......

emanuela b., bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza.....

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 27.05.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo molto su Parma
Il M5S ha fatto moltissimo. In solo un anno Pizzarotti a Parma ha riportato l'onestà e il buon governo, ha ridotto il debito di 200 milioni,ha rimesso i conti in ordine, il bilancio comunale è stato chiuso a gennaio, "prima di tutti”. E con i dividendi di Iren, la multiulity emiliana, “circa 600mila euro sono destinati alle famiglie, 200 mila per il fondo anti crisi e per un altro milione spendibile a settembre”. Altri 15 milioni di avanzo “servono in parte per il fondo rischi per salvaguardare il Comune dalle cause provocate dalla passata amministrazione”.Sul fronte della partecipazione dei cittadini, “nel corso di un anno si sono tenuti 40 incontri pubblici, partecipati e volti a spiegare i progetti della giunta e per recepire le problematiche riscontrate dai cittadini”. Infine, la “trasparenza“, Parma oggi pubblica online tutte le determine dirigenziali“, si rende noto ogni capitolo di spesa di questa Giunta mentre finora le determine dirigenziali erano documenti che le Pubbliche Amministrazioni in genere tengono gelosamente nascoste

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non daranno le presidenze delle commissioni di vigilanza all'unica minoranza eletta allora sì che si può parlare di Golpe.
Comunque bisogna uscire dai palazzi, stare di più tra la gente, denunciare questi soprusi e questi inciuci ad oltranza.
Suggerisco di fare dei comunicati davanti all'ingresso del parlamento ogni giorno ad una determinata ora, magari si riuniscono deputati e senatori, poi ascoltino la gente e diano conforto e speranza a chi protesta.

Cosimo Napoli, Neviano Commentatore certificato 27.05.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di rendersi conto degli errori che si stanno commettendo:

1) Il governo NON cadrà. E' evidente l'interesse, in particolare del PD, a NON andare alle elezioni. Quindi toglietevelo dalla testa, il governo NON cadrà.

2) Il Movimento NON PUO' CRESCERE. NON vincerà mai le elezioni per un motivo molto semplice: il 60% degli italiani NON usa internet. Si tratta di 3 italiani su 5, ai quali i messaggi di Grillo, semplicemente, NON arrivano.

E' il caso di darsi una mossa, di evolvere una strategia che è andata bene fino ad oggi ma non porterà risultati concreti e visibili per i prossimi anni.

E' un dato di fatto: risultati sensibili il Movimento non ne sta dando, e nemmeno riesce a qualificarsi come opposizione credibile, in particolare grazie al muro d'omertà e menzogna alzato dai giornali.

Dal resto, è comprensibile che a tanti signori "in poltrona" della stampa nazionale, il programma a 5 stelle risulti un po' indigesto...

Quindi, sperare che parlino bene di noi è come minimo utopistico, e anche se lo facessero la loro voce non verrebbe certo amplificata, semmai il contrario...

Saluti

Stefano P

Stefano P., Torino Commentatore certificato 27.05.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe sei come il biblico Giona e gli italiani come gli abitanti di Ninive. Peccato che non si ravvederanno e quindi faranno una fine ben diversa. Ci vorrebbe invece qualcosa di simile al 1748 francese per sperare di cavarsela... Ci sarebbe ancora l'opzione dell'invasione aliena.. anche se forse quella c'è già stata e i marziani già sono al potere. Non c'è altra possibilità altrimenti non si spiega perchè facciano di tutto per distruggere la nostra società.

Alessandro B., fogliano redipuglia Commentatore certificato 27.05.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA FARSA DELLA NON ABROGAZIONE DEI RIMBORSI ELETTORALI ARRIVA LA PROPOSTA DEL PD PER AUMENTARE LO STIPENDIO AI PARLAMENTARI.
Una legge per aumentare lo stipendio dei parlamentari del 24% che porterebbe la firma di Guglielmo Vaccaro, uno dei deputati del Pd più vicini al premier Enrico Letta.
Stipendio mensile netto aumentato del 24%, rimborsi spesa più generosi degli attuali, ma legati alla reale produttività, più portaborse e meglio pagati con stipendi però erogati direttamente da Camera e Senato in modo che anessuno venga la tentazione di mettersi direttamente in tasca quei soldi. È la proposta di legge n.495 depositata a Montecitorio dal primo firmatario: il deputato del PD Guglielmo Vaccaro. Ma come farebba Vaccaro ad aumentare il compenso dei parlamentari in tempi di tagli? Con uno stratagemma semplice: equiparando il compenso a quello dei parlamentari europei. L’idea di base di Vaccaro è prendere a modello lo status economico degli europarlamentari, rimodulando solo i rimborsi spese perché girare l’Italia è naturalmente meno costoso che percorrere i 27 Stati dell’Europa. La sua proposta è di dare a deputati e senatori la stessa indennità mensile netta degli europarlamentari: 6.200 euro netti contro gli attuali 5 mila scarsi. Un aumento di 1.200 euro netti mensili, pari appunto al 24% in più. Una volta fatta questa scelta, sarebbe direttamente indicizzata alle rivalutazioni e alle decisioni del Parlamento europeo, e quindi nessuna campagna sui costi della politica o polemica a 5 stelle potrebbe incidere su quello stipendio messo in sicurezza.

Marco T. Commentatore certificato 27.05.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd piuttosto che stare coi 5stelle si suiciderebbe
Bersani è stato tassativo: non voteremo Rodotà perché è stato scelto dai 5stelle!
D'altro canto l'inciucio con B è sempre esistito da 20 anni, da quando il Pd rifiutò di applicare la legge numero 361 del 1957, che stabilisce appunto l’ineleggibilità di chi è titolare di concessioni statali, come sono quelle televisive. Dal 1957 al 1994 quella legge ha riposato in un cassetto, senza casi concreti a cui applicarla. E si veda oggi l'accanimento del Pd a negare l'incandidabilità di Berlusconi, richiesta con legge dai 5stelle

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Il paese è fallito!
Le mafie sono le uniche ad avantaggiarsi di questa situazione.
In riviera gli alberghi vengono comprati dalla mafia russa che affitta poi le camere a 6 euro notte+colazione...
I negozi chiudono e riaprono bazar cinesi...
I lidi prendono fuoco e finiscono in mano alla mafia...
L'Italia sta diventando il paese delle sale giochi e dei puttanai.
E intanto gli italiani si astengono dal votare...
Povero paese!

Monica R., PR Commentatore certificato 27.05.13 09:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi sono 20 anni che ripete lo stesso programma quando le uniche leggi che ha fatto sono state a favore di se stesso o della mafia, e nessuna remora gli ha impedito di votare per un anno e mezzo le orrende leggi di Monti

Il Pd sono 20 anni che ripete lo stesso programma che non ha mai attuato e ha votato "senza se e senza ma" le orrende leggi di Monti che hanno mandato in recessione l'Italia e ora è schierato con l'alta finanza che vuole applicare al nostro Paese il più feroce neoliberismo con la privatizzazione di ogni servizio pubblico (il che sta nei 100 punti di Renzi)

La Lega sono 25 anni che parla di secessione e non ha fatto che accentrare tutti i poteri a Roma o nel capopartito, fregandosene dei suoi elettori

E ancora volete votare costoro?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HANNO PERMESSO PURE ALL'IVECO DI ANDARE A PAGARE LE TASSE IN INGHILTERRA E CON LE TASSE HANNO PORTATO PURE TUTTI I BREVETTI ITALIANI CHE HANNO FATTO GRAZIE AI NOSTRI SOLDI E AL NOSTRO LAVORO STI INFAMI RINGRAZIATE IL PD IL PDL E TUTTI I PARTITUCOLI DI INDECENTI SENZA ONORE

leonardo g. Commentatore certificato 27.05.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
per vari problemi non ho seguito con attenzione la situazione di questa tornata elettorale. Leggo ora sui giornali che l'affluenza è stata molto bassa.
L'ennesimo regalo a Berlusconi e PD-L.

L'Italia è e rimane un paese di coglioni codardi prezzolati.

Duilio Fiorille Commentatore certificato 27.05.13 09:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questi "vecchi" politici con le loro corti..sono ...ladri e ipocriti.....
ora che vedono che c'è qualcuno che li sta smascherando ...qualcuno che nn accetta le regole del gioco (molto convenienti)---allora vanno col microscopio a cercare qualsiasi capello...x poter dire.."..Lo vedete ...non sono meglio di noi..".......
Sono PENOSI---e VOI TIRAPIEDI CHE SCRIVETE ASSERVITI A QUESTO SISTEMA siete i PEGGIORI xchè sapete di essere in malafede e difendete solo i vostri piccoli privilegi ottenuti col vostro servilismo infimo.
Riflettete su di voi, c'è sempre l occasione ma soprattutto il dovere di migliorarsi.

Mirko Malvagiotti, Bratislava Commentatore certificato 27.05.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, sarà una disfatta
L'astensione è sicuramente contro il m5s. Vanno a votare gli ultras di partito, del Pdl che sono vincenti, e del Pd per salvare il salvabile.
Gli altri, i veri idioti, hanno fregato tutti. A Roma ci sarà un sindaco eletto col 20% degli aventi diritto, e a questo punto credo sarà Alemanno

Bravi, complimenti agli astenuti, il vero danno del Paese
E con questo, Beppe, se fossi in te me ne andrei in Germania, dove ti ascoltano, e questi dementi di italiani lasciali qui, che si arrangino.

Non solo pecoroni, pure vigliacchi

Elisa . Commentatore certificato 27.05.13 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si punti sul DIGITALE.
In quell'ambito le MIGLIORI/MAGGIORI OPPORTUNITA'DI CRESCITA.

E CI SI FORMI/DOTI DI ADEGUATA PREPARAZIONE CULTURALE.

NON CI SARA' LAVORO, MA A MAGGIOR RAGIONE BISOGNA PREPARARSI CULTURALMENTE E DARSI DA FARE
AL L A V O R O

Federico B., Estero Commentatore certificato 27.05.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Letta scrive a Van Rompuy per cosa??!! Per chiedere che l'Unione Europea usuraia ci lasci un po' più dei nostri soldi? E per fare cosa??!! Per far iscrivere gli agenti di scorta della Finocchiaro ad un corso per montatori di mobili? Oppure per ridare altro ossigeno al Monte dei Paschi di Siena? Oppure per metterli in tasca ai soliti noti per compensare già da ora la (NON) abolizione del finanziamento pubblico ai partiti? Oppure per continuare a pagare le spese legali e i vizi del nano? Oppure per organizzare altre belle scampagnate in qualche agriturismo o abbazia? Questo Governo che ancora non ha fatto assolutamente niente, composto da totali incompetenti che in una situazione catastrofica come questa non trovano di meglio che aumentare ulteriormente l'IVA, ha ancora la faccia tosta di andare a chiedere fiducia in Europa senza presentare uno straccio di piano industriale, senza aver minimamente messo mano agli enormi sprechi della Pubblica Amministrazione, senza aver provveduto minimamente ad avviare una seria proposta di legge anticorruzione come richiestoci ormai da 15 anni dall'Unione Europea e soprattutto ancora controllato e tenuto per le palle da quel personaggio che ci ha resi tristemente famosi in tutto il mondo. Mi auguro che Van Rompuy non conceda alcuna delega a questi farabutti perchè qualsiasi euro in più dovesse rimanere nelle casse di questo Stato corrotto fino al midollo non farebbe altro che andare ad aumentare ulteriormente i patrimoni personali di questa banda di ladri e dei loro amici banchieri, mafiosi, massoni e lobbysti.

Marco T. Commentatore certificato 27.05.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

E' il momento del FARE. Mi pare che il M5S attui solo una strategia politica in vista delle possibili ed imminenti elezioni. Di strategia e di chiacchere si può anche morire.Come qualcuno disse a zelig: FATTI NON PUGNETTE!!

Giuseppe C., firenze Commentatore certificato 27.05.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

EPIFANI COME I SUOI PREDECESSORI INDECENTI LE INVENTA TUTTI PER NON BUTTARE VIA DAL PARLAMENTO IL SUO PADRONE , QUESTI SONO SENZA ONORE E SENZA VERGOGNA BISOGNEREBBE PRENDERLI A SPUTI SOLO QUESTO SI MERITANO , SE LI VEDETE SPUTATELI COSI LI PROFUMATE

leonardo g. Commentatore certificato 27.05.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

LA COSA e LA RASSEGNA STAMPA
Ma perchè non si fa una rassegna stampa sulla COSA mettendo a nudo le bugie e le falsificazioni dei giornalisti della carta, tv e radio?
Sarebbe un modo per evidenziare quanto fango i giornalisti tipo battisti buttano addosso al M5S

giovanni ., Roma Commentatore certificato 27.05.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccellente!

Clary Dionisio, Roma Commentatore certificato 27.05.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

EPIFANI E L'INEGIBILITA
Udite, udite, udite Epifani si inventa un'altra c....ta. Dice che berlusconi deve rimanere elegibile perchè bisogna batterlo sul campo! Ma che c..zo c'entra. Un fatto è che deve stare fuori dal parlamento perchè lo dice la legge e la legge va rispettata un altro fatto è che possa fare politica come la può fare benissimo restando fuori dal parlamento.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 27.05.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

…si ri-comincia con la ri-presa per il culo. Sono bastati accordi, strette di mano, appelli di aiuto personali in giro per l’Europa e tacchete l’Italia è diventata ricca, in forte ripresa, con un bel tesoretto: tutto va ben sciura marchesa! L’ha detto tante volte il governo Berlusconi, lo ricordate? Ora l’ottimismo è stereofonico: pdl-pdmenoelle ovvero bi-partito unico di governo. E’ cambiato che cosa? Tira una nuova aria in Paese: compagni e compagne la strage continua, i maschietti che non hanno lavoro o sono frustrati in un mondo che va a pezzi non gli rimane, malsana idea, di scopare, chi non ci sta viene soffocato, accoltellato, bruciato, fatto a pezzi senza distinzione di età. Se il caso Ilva non si aggiusta 40.000 perdono il posto, senza contare tutti quelli che l’hanno già perso. Sono passati tre mesi dalle elezioni e possiamo ben dire che non abbiamo un governo se non una cozzaglia di persone all’ingrasso che sta pensando solo di andare in vacanza. Ma ora abbiamo un “tesoretto”, grazie alla comunità possiamo spendere e spandere, ovvero possono mangiare sempre di più facendoci sprofondare sempre di giù...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 27.05.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

al governo sono uniti dagli interessi e leggi osceni...oggi si sfidano per comandare il comune di ROMA...quando alla monnezza non c'e' limite...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 27.05.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento

L'ACCOPPIAMENTO OSCENO ha divorziato per presentarsi alle elezioni di ROMA in solitudine....PD e PDL corrono da solo per poi unirsi con la loro associazione criminale per dividersi la torta...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 27.05.13 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Se le fondamenta di un edificio sono fatte di creta,l'edificio crolla.
Nessuna legge può essere violata,nessun artifizio può sostituire la democrazia,nessun inganno può durare in eterno.
Tutto tornerà indietro e nel peggiore dei modi ma erano stati avvertiti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 27.05.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come si fa a non andare a votare???
Capisco la delusione, capisco la sfiducia, ma astenersi dal voto non è la via giusta per protestare. Gente, questo è un nostro sacrosanto diritto che nessuno ci deve togliere!
Andate, scrivete "tutti a casa" piuttosto.
Disinteressarsi non è la protesta corretta, farà semplicemente il loro gioco, è quello che vogliono!
Vorrei tanto che la gente votasse M5S, perchè votare 5S significa votare i cittadini, cioè noi, che siamo l'ultima speranza vera per i nostri stessi interessi.
Ma se anche questo non vi piace, fate comunque sentire le vostre ragioni, altrimenti è finita davvero

Monica R., PR Commentatore certificato 27.05.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il 30% degli elettori non ha votato ma ancora sono stati votati il Pd, il Pdl e la Lega o l'infinità di liste civetta collegata artamente a loro, va male, vuol dire che ancora sono troppi i disinformati, gli illusi, gli opportunisti e i criminali

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi partiti sono dei criminali
e sono criminali anche quelli che li sostengono
ma non lo vedono che tangentopoli è continuata peggio di prima?
non lo vedono che questa gentaglia sta vendendo il Paese all'alta finanza e alla speculazione internazionale?
non lo vedono che questi politicanti da strapazzo sanno solo fare promesse che non mantengono da 20 anni? Sanno solo aumentare le tasse e tagliare lo stato sociale? Non lo sentono che Monti, come Letta come Renzi voglio portare la pensione a 75 anni e privatizzare ogni servizio dello stato ai cittadini?
Lo vedono benissimo, ma il loro cieco interesse passa sopra qualunque interesse collettivo
Dunque sono dei criminali come i loro padroni

E noi dovremmo votare per dei criminali?
Dovremmo votare per coloro che in ben 20 anni hanno dimostrato in ogni modo possibile di fare solo i propri sporchi interessi calpestando i bisogni e le richieste popolari? Passando da uno scandalo all'altro? Da una ruberia all'altra? da una truffa all'altra? e mandando sempre più già questo Paese?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SI VOTA ANCHE OGGI NON SONO ANCORA FINITE LE ELEZIONI
W IL MOVIMENTO5STELLA
VOTATE MOVIMENTO5STELLA
SONO GLI UNICI CHE SICURAMENTE CI POSSONO PORTARE
A UNA ITALIA PIU GIUSTA E CHE POSSONO CACCIARE VIA STI INDECENTI

leonardo g. Commentatore certificato 27.05.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento

ma di cosa hanno ancora bisogno di vedere gli italiani dei loro politici?
mi chiedo come ci possa essere ancora qualcuno o tanti su questo blog che continui a ripetere che la colpa dell'inciucio sia di grillo e che ci si doveva alleare con il pd.
ma non vedete quello che stanno combinando?
ma lo vedete il marciume in diretta?
ma siete ciechi?
vi dovranno chiedere le vs figlie da sverginare per capire?
che cosa c'è da capire ancora?

una cosa si è capita,
non ci faranno mai governare
non vorranno che metteremo il naso nelle vicende italiane
ogni giorno,ogni momento tutti i media contro il m5s e grillo
pronti a denigrare,a fare le pulci sul nulla
e a nascondere le vere montagne che non si possono + nascondere
monte paschi,penati,finanziamento ai partiti,ineggibilità di b,riduzione dei costi dello stato,del numero dei parlamentari.

la mia paura e che un giorno o l'altro uscirà una notizia che metterà direttamente o indirettamente alla gogna grillo e questo m5s che si regge sulla sua persona,sul suo carisma di aggregazione,
quando e se succederà tutto potrà sfaldarsi e crollerà tutto senza controllo e successori e sarà la fine.

la casta non permetterà mai di tagliarsi le unghie e fare gli interessi del popolo e quello che stanno facendo non è + democrazia.

allora quando saremo alla fame andremo a fare la rivoluzione (VIOLENTA)con centinaia di morti e la storia come sempre decisa dalle elite finanziarie avrà ancora avuto ragione

olli gallardo 27.05.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si vergognano questi media, questi giornalisti prezzolati, questi partitocratici da strapazzo, questi cloni inetti e velenosi ad attaccare Grillo ogni giorno con una cattiveria mostruosa, quando chiudono tutti e due gli occhi sui misfatti di politici che hanno rovinato l'Italia e non si tagliano un euro o un abuso o un reato e intendono perpetuare il governo dei partiti peggiori d'Europa? Ma che senso hanno della democrazia?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

buondì

un primo risultato il governo letta lo ha portato a casa!!!

Disprezzo politica. Elezioni comunali: vince astensionismo.

http://www.wallstreetitalia.com/article/1575925/voto/disprezzo-politica-elezioni-comunali-vince-astensionismo.aspx

paolo

paolo est(thevengeance) Commentatore certificato 27.05.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ridicolo che si attacchino i conto di Grillo quando sono gli unici ad essere in chiaro, quando il M5S destina ai terremotati o alle piccole e medie imprese i finanziamenti pubblici e si è da sempre limitato gli stipendi, quando i partiti hanno sempre votato "contro" qualunque controllo della Corte dei Conti sulle loro casse, e quando queste casse le hanno riempite di mazzette alla Penati o alla Bersani, o le hanno saccheggiate come ha fatto Belsito o Bossi e quando non passa giorno che qualche politico sia preso con le mani nel sacco e poi magari graziato come hanno fatto con Penati
Insomma si attacca il bruscolino inesistente per nascondere la trave gigantesca della partitocrazia più corrotta d'Europa che non vuole smettere di rubare

Il fatto è che la democrazia diretta proposta da Grillo e Casaleggio e praticata nei meet up è nuova e sconvolgente e riempie di speranza, mentre gli attacchi a Grillo sono ridicoli non stanno in piedi e non riescono nemmeno a nascondere l'appoggio a una classe partitica miserevole che ormai è caduta troppo in basso per essere accettabile, per cui le motivazioni con cui le stesse persone evidentemente clonate ripetono attacchi senza senso al M5S sortiscono l'effetto contrario.La gente vede benissimo i misfatti dei partiti (crisi, suicidi, mazzette, corruzione inciuci, furti pubblici, svendita del Paese all'alta finanza, fine della democrazia, corrosione dello stato sociale, inquinamento, disoccupazione..) A confronto le cose di cui è accusato da tutti i media con una cattiveria e malignità incredibile Grillo sono ridicole

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Questa mezza dozzina di sabotatori di Grillo che da mesi sta fissa su questo blog a fare un lavoro francamente infimo mi spiega da che nasce tanto accanimento sugli spiccioli di Grillo che sono gli unici in chiaro, e che sono parecchi, a cominciare dai ripetuti comizi, senza soldi pubblici o lauti finanziamenti di sponsor (vedi i regalini dei Riva) o banche tipo il MPS (20 miliardi) o ammanicamenti tipo Finmeccanica (11 miliardi) o versamenti di squadre di calcio o mazzette (vd Penati) o pagamenti da parte della mafia, o furti nelle casse locali, o fondi europei che spariscono (vd i 20 miliardi in Calabria). Non c'è nulla di nulla, né soldi alla luce del sole, né soldi occultati. E i 5stelle versano poco perché hanno poco.

Ma che critica è dire che Grillo al temine di un lungo e defatigante tour elettorale ha passato una notte in un albergo a 5 stelle? Avrà fatto finalmente un bagno decente! A parte che se lo è pagato da sé e non ha fatto come Napolitano che andava in classe turistica da 80 euro e poi ne metteva in conto 800, o come i
Comandante generale della Guardia di Finanza, oggi deputato del Pdl, Roberto Speciale, che ordinò "un ponte aereo di spigole" per la sua vacanza estiva sulle Dolomiti, ma poi se uno si paga un albergo, che scandalo è????

E' ridicolo che si attacchino i conto di Grillo quando sono gli unici ad essere in chiaro, quando il M5S destina ai terremotati o alle piccole e medie imprese i finanziamenti pubblici e si è da sempre limitato gli stipendi, quando i partiti hanno sempre votato "contro" qualunque controllo della Corte dei Conti sulle loro casse, e quando queste casse le hanno riempite di mazzette alla Penati o alla Bersani, o le hanno saccheggiate come ha fatto Belsito o Bossi e quando non passa giorno che qualche politico sia preso con le mani nel sacco e poi magari graziato come hanno fatto con Penati
Insomma si attacca il bruscolino inesistente per nascondere la trave gigantesca della partitocrazia più corrotta d'Europa

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi piace il nucleare? ma perche' quella del sole che cos'e' se non una reazione nucleare? che senso ha replicare l'energia nucleare del sole per terra quando abbiamo a disposizione gratis la piu' grossa centrale nucleare volante di tutto il mondo bella e pronta e funzionante, non inquinante, eccetera.


Ma come si fa a votare ancora Pd e Pdl, oltretutto ora compari ladroni alla luce del sole, con una impudenza che dà le vertigini?
E come si fa a tentare di nascondere le loro magagne con media unanimi nella lotta a Grillo?
Ma non è fin troppo chiaro che Grillo è diventato un'arma di distrazione di massa per tentare di perpetuare la casta partitica più corrotta d'Europa?

Magari i seguaci del Pd e del Pdl mi potranno spiegare come mai, di comune accordo, Pd e Pdl hanno silenziato lo scandalo delle mazzette di Penati (che poi di comune accordo è stato prescritto), quello dei 20 miliardi del Monte dei Paschi di Siena (10 volte più grande di quello della Parmalat), quello degli 11 miliardi di Finmeccanica (dove erano dentro tutti), quello dei 20 miliardi di fondi europei spariti in Calabria (dove tutti unanimi crocifissero De Magistris e Genchi) senza dimenticare il silenzio sul patto Stato-mafia
Ma non lo vedete che l'unico che denuncia questi scandali enormi è Grillo?

I sabotatori a libro paga di Grillo mi spiegano come mai solo Grillo chiede l'abolizione dei fondi all'editoria, quando lo Stato regala 114 milioni l'anno solo al 10% dei giornali italiani e specialmente a giornali organi di partiti politici, quelli delle cooperative di giornalisti e quelli delle minoranze linguistiche?

Qualcuno di questi parassiti del Pd o del Pdl può spiegarmi, invece di attaccarsi alle pulci inesistenti di Grillo, dove sono andati a finire i due
miliardi e mezzo che i partiti si sono votati da soli? oppure come mai un referendum popolare del 1992 contro questo finanziamento
pubblico votato al 90,3% dagli Italiani è stato bellamente calpestato con leggi successive che non hanno fatto che cambiare nome a questo
furto partitico aumentandolo smisuratamente? Nemmeno con la crisi che ammazza gli Italiani sono stati capaci di tagliarsi un euro!!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 27.05.13 08:01| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ha detto bene:..dobbiamo diventare una forza politica extraparlamentare..io mi spingo più in là e suggerisco (movimento di resistenza)visto che in parlamento la condizione operativa è quella che è, non certo per colpa degli eletti del M5S..facciamo uscire i n/s rappresentanti dalle sedi istituzionali...lasciamo l'italiotti al suo destino..e auguri..!!
preoccupiamoci di mettere in salvo i n/s elettori, da questa "tragicomica" Politica..prima che sia tardi..!inutile stare a criticare il sistema, quando l'italiotto lo ri-mette in sella..oppure fa il "permaloso" e non va a votare!!
Basta "piagnistei" organizziamoci per pararci il culo!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 27.05.13 07:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Blog , secondo voi , questo calo accentuato delle presenze al voto , porterà un vantaggio x il M5S ????

Faustino S., San felice Circeo Commentatore certificato 27.05.13 07:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!!caffè a 5 Stelle per tutti!!a milano il sole,miracolo..

Luca M., Rho Commentatore certificato 27.05.13 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe di cosa ti meravigli?.Sel come I fratellini d'Italia, e la lega sono come noi all'opposizione. Non ti spieghi come mai sono prima alleati e poi oppositori dei partiti di governo, ma è semplice, a te sembrerà una geometria inedita "ma loro sono bordelain bipoloari". Sono inco nflitto,con se stessi. Sono alleati e contemporaneamente oppositori,gli strani "siamo noi puri oppositori".

Vincent C. 27.05.13 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Signori, basta con i piagnistei, le spiegazioni, le macchinazioni della politica machiavellica di stampo curiale: servono i fatti.
I fatti si sostengono su una considerazione: l'Italia è in scacco delle volontà di cialtroni incravattati della finanza internazionale e di lacchè indegni della politica nazionale. Tutta gente arricchita e cresciuta grazie ad un malinteso intendere della democrazia: ti ho delegato, amministrami.Il tempo di questo tipo di democrazia teleguidata è finito e le elezioni amministrative in corso, con la loro ulteriore caduta di votanti lo attestano in modo inequivocabile. NON ESISTE PIU' DEMOCRAZIA, ma la dittatura del suo malinteso senso etimologico.
Quindi? La risposta è contenuta nel testo dell'inno nazionale francese. Il resto è fuffa.

stefano radi Commentatore certificato 27.05.13 07:42| 
 |
Rispondi al commento

La giannini e la gabbanelli (etimologia proveniente de 'gabbare'), sono le tipiche esponenti di quella categoria di persone che, di facciata, facilmente riescono ad apparire ciò che non sono: sincere, eticamente irreprensibili e dedite alla ricerca della verità ad ogni costo e contro ogni muro di gomma.
Invece imperversano nelle falsità in palese malafede.

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 27.05.13 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera aspettavo Report con la risposta della gabanelli....invece è finita la stagione....quindi è stato lanciato vigliaccamente e premeditatamente un sasso nello stagno senza il dovere di giustificare.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.05.13 06:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma la pallina che lava senza sapone qualcuno ce l'ha ancora o sono tutti grillini dell'ultim'ora?

bruno bassi ex iscritto dissidente 27.05.13 04:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quando il movimento a 5 testicoli con a capo crozza?


dietemi quando che mi iscriverò subito!

il problema non è che non mi piace il m5s... il problema è che l'italia e gli italiani mi fanno talmente schifo che forse dovrei rinunciare alla cittadinanza e diventare apolide.

bruno bassi ex iscritto dissidente 27.05.13 04:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono contentissimo se il m5s vince tutte le elezioni possibili e agisce il più possibile almeno la gente prova e giudica alla svelta senza aspettare in questa agonia illusoria e infinita.

dopo potremo vedere se la scelta m5s è stata positiva o no.... io credo no ma ancora non sono un profeta.

bruno bassi ex iscritto dissidente 27.05.13 03:00| 
 |
Rispondi al commento

La Banca Centrale(BANCA PRIVATA) nella parte del bilancio che riguarda il passivo non scrive il costo tipografico di emissione delle banconote ma il valore nominale! Cosicché quello che in realtà è un attivo, il Signoraggio, diventa un passivo per la banca! Quindi non è tassabile, viene evaso, ecc…
la Banca Centrale(BANCA PRIVATA) si occupa di stampare la carta-moneta. Per questa stampa spende pochissimi soldi, ma si fa pagare per il valore nominale.
Per fare un piccolo esempio, è come se il proprietario di un Casinò, nella sua contabilità mettesse al passivo non il costo di stampa delle fiches ma il valore nominale scritto sulle fiches.
Prima di tutto la moneta emessa in questo modo crea debito pubblico. Ciò è dovuto al fatto che il Ministero del Tesoro quando vende i Buoni del Tesoro alla Banca Centrale, invece di pagare anche lui le banconote al costo tipografico in realtà le paga al costo nominale indicato sopra, più gli interessi, perché paga con i buoni del tesoro.
Questo debito ovviamente va a carico dei cittadini!
Quindi per essere chiari, l’ammontare totale del debito pubblico che ammonta oggi a circa 25.000 euro a testa.
Penso che sia in sede governativa che europea se non si risolve questo.. vogliamo chiamarlo "equivoco"?non ha senso parlare di rilancio economico,investmenti e quant'altro.


M5S
M5SM5SM5S
M5S
M5S
M5S
quando sarà il momento,perchè il momento avverrà per Forza maggiore... il M5S dovrà affrontare una sfida immane:o ce la faremo da soli oppure interverranno le Forze speciali del FMI.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 27.05.13 01:36| 
 |
Rispondi al commento

In tema di aforismi di geometria "applicata" qualche anno fa qualcuno scrisse da qualche parte:"Per il politico la linea più breve che passa fra due punti è l'arabesco". Forse era Marcello Marchesi. Già erano state create da Aldo Moro le stra dette "Convergenze parallele" (che alla lunga gli costarono pure la vita) e poi via via tra piramidi, quadrilateri, cubiste in poltrona etc, siamo giunti alla consapevolezza che il nostro Parlamento s'è trasformato nella Stanza di Ames. "Detto questo" (nuovo intercalare di moda,ormai inevitabile dai più dell'oratorio, tra uno strafalcione e l'altro) la scala che ci si prospetta davanti sembrerebbe non poter essere che quella di Penrose, impossibile ed infinita. Siccome quest'ultimo infine, per ritornare al titolo dello spunto, ha disegnato pure il famoso "triangolo" tridimensionale,impossibile pure lui, a questo punto ci si potrebbe anche arrendere. E invece no! Beppe, vuoi vedere che a furia di stravolgere costoro le leggi della geometria, della fisica e pure della matematica (porcellum), noi gli applicheremo prima o poi (non c'è fretta) le legge più esplicita, quella Costituzionale e poi quella Giudiziaria? Per ora gliene abbiamo anticipato una, quella delle ultime elezioni nazionali che non s'aspettavano: la Legge Universale ed Inesorabile per i tipi come loro, quella del Menga!

rino lagomarino Commentatore certificato 27.05.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Cetra è un troll immagine. Ogni Blog che si rispetti deve averne almeno UNO.

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 27.05.13 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: (premetto che mi rivolgo anche a tutti quegli esimi statisti dei miei stivali)
Ma se "coso" non è ineleggibile poichè ci si attacca ad una vecchia legge del '50 (circa),manco l'eta di una legge fosse motivo giuridico per non rispettarla :))ha ha,allora mi chiedevo: Ma il canone RAI regolato dalla legge che si basa su quanto disposto dal (NIENTEPOCODIMENO)regio decreto legge 21 febbraio 1938, n.246
Noi... per lo stesso motivo possiamo ritenere di non doverlo pagare???????

G. 27.05.13 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Vomito.....

Roberto Genero (blackeagle84rob), La Loggia Commentatore certificato 27.05.13 01:02| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
Se tra chi non è andato a votare ci fossero anche dei sostenitori del Movimento 5 Stelle la vedo veramente difficile per l'Italia. La discesa è sempre più ripida...
Speriamo bene. Notte serena.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.05.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento

.........CARO BEPPE, VISTO CHE I VERTICI PD SONO I PRESTANOME DEL NANO CHE , PROTETTO DA TUTTI I VERTICI DELLO STATO, MAFIOSI, CORROTTI E RICATTABILI, DIVENTA SEMPRE PIU' POTENTE,....LA PRIMA COSA DA FARE, COME GIA' TI HO DETTO DOPO LE ELEZIONI, E' ATTACCARE IL NANO CON TUTTE LE FORZE DISPONIBILI E DISTRUGGERLO......DOPO TUTTI I SUOI SERVI PREZZOLATI CADRANNO COME PERE MATURE E IL POPOLO LAVORATORE TI RINGRAZIERA' INFINITAMENTE!
PERTANTO E' NECESSARIO ED INDISPENSABILE CHE IL NANO SIA DICHIARATO INELEGIBILE...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE.......LO VUOLE IL POPOLO!
...........FUORI IL DELINQUENTE SERIALE DAL PARLAMENTO ITALIANO E DENTRO LE PATRIE GALERE......

igor r., roma Commentatore certificato 27.05.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Questo Cetra è veramente un gran personaggio, forse non vi siete ancora accorti che è lui che stà conducendo la partita e voi siete solo le sue pedine.
Si può dire di tutto su di lui, ma non che non sia un grande comunicatore.


basilico lemon (bo) 27.05.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la luna non compare
non v'è accenno
il nano si ritira, nella sua spelonca...
un saluto

mi sento responsabile Commentatore certificato 27.05.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo facendo anche troppo nella situazione in cui hanno cacciato l'italia ma se i cittadini invece che ribellarsi e mandarli a casa non vanno più a votare peggio per loro...e per noi.

luciano f. Commentatore certificato 27.05.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Convintissima che Cetra vota solo M5S.


buonanotte blog!!!domaniiiiii tuttiii qui a commentareeeeeeee amici!!!avremoooo almeno 90 comuni!dormite bene e fate sogni belli perchè domani è qui la festaaaaaaaaaaaa!!!!!
p.s. a te ,come sempre,l'ultimo saluto :))))

Luca M., Rho Commentatore certificato 27.05.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lui è...presente come l'aria, come il vento,
ogni mattino con un sorriso d'oro ed un caffè speciale.
Lui è...forte come roccia, è il suo credo, nostro trascinator, nostro condottiero.
Lui è...sagace ed accanito convincitor degli incerti, l'uomo dei senza se e senza ma.
A lui, manca un'ultima immane impresa,
per aver diritto ad un posto nel walhalla....
convincer la regina della lega.
Lui è...il nostro camandante.

per Luca

mi sento responsabile Commentatore certificato 27.05.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la crisi € è
la spinta che M5S deve saper cogliere

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 27.05.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento

FANTASTIC NEWS FOR THE PEOPLE IN THE WORLD

Back From The Future Daily - 27 May 2013

***** COUNTDOWN - 114 DAYS *****

“””” CRASH OF ITALY GOVERNMENT !

ITALIENISCHE REGIERUNG HERBST !
COMPTE A’ REBOURS CHAUTE DU GOVERNMENT ITALIEN !
CUENTA REGRESIVA CAIDA DEL GOBIERNO ITALIANO !
CRASH DEL GOVERNO ITALIANO !
ΙΤΑΛΙΚΉ ΚΥΒΈΡΝΗΣΗ ΠΤΏΣΗ !
ПРАВИТЕЛЬСТВО ИТАЛИИ ПАДЕНИЕ !
意大利政府秋天 !
イタリア政府秋 !
이탈리아 정부의 !

Cinquestelle Always - Cinquestelle immer Cinquestelle toujours - Cinquestelle siempre
Cinquestelle πάντα - Cinquestelle всегда - Cinquestelle 总是 - 常にチンクエステレ
항상 Cinquestelle
Cinquestelle Sempre

giorgio p., verona Commentatore certificato 27.05.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, queste cose che tu dici sono vere ma la maggioranza della gente comune non puo' venirne a conoscenza e per tanti motivi che anche tu conosci.Io penso davvero che sia arrivato il momento nel quale anche tu, come fanno tutti gli altri, potrai farti vedere e cio' che piu' conta farti ascoltare direttamente con la televisione.Con i tuoi interventi questi signori se la faranno sotto dalla paura !!!!!!!!!!!!

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 26.05.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

io non sopporto pdl e pd-l eppure non vado ad offendere i pupari e i pupi di quei partiti pero qui c'è qualcuno che continua a scrivere offese e cose scloncusionate.Va bene criticare ma che almeno sia costruttiva e non solo per rompere le scatole.Chi non è daccorco puo smettere di scrivere e di votare (se mai l'avesse fatto) il M5S.Grazie Beppe e grazie Ragazzi del M5S

mario futuro, bologna Commentatore certificato 26.05.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
AFFLUENZA IN CALO

Affluenza in continuo calo. Strano animale l'italiano, non si ribella, non reagisce, non propone e nemmeno delega più, come ha fatto fino a poco tempo fa.

Avviene un po' come alle assemblee di condominio: soliti quattro gatti, e costanti lamentele di tutti (anche e soprattutto degli assenti). Quando i costi cominciano a levitare, allora la gente si fionda nell'assemblea unicamente per sparare a zero sull'amministratore e cambiarlo con uno nuovo. Dopo ricomincia il ciclo delle assemblee vuote, fino al prossimo rialzo dei costi.

Chi non va a votare, così come chi non va nelle assemblee, assume l'atteggiamento tipico di chi ha capito tutto, di chi pensa che che il proprio disprezzo sia il giusto corrispettivo da attribuire al politico corrotto di turno.

Il futuro dei nostri figli, però, non in mano a una assemblea di condominio.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.05.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO ESSERE più combattivi e determinati.
Non dobbiamo farci soffiare le presidenze COPASIR e RAI che per consuetudine vanno all'opposizione.
a Roma i ragazzi devono continuamente rimarcare che il Triangolo non è opposizione, visto che hanno fatto le elezioni inciucciati e che quando parlano di sondaggi le inseriscono nelle coalizioni.
COMBATTIVI E DETERMINATI nel sottolineare fino alla nausea che il Triangolo è falso.
In Parlamento, nelle interviste per strada sottolineare sempre che il Triangolo è una farsa.
Es. Lega governo con berlusca, lega opposizione a berlusca nel governo monti, elezioni lega con berlusca, dopo elezioni lega finta opposizione di berlusca.
Dobbiamo tutti essere più combattivi e determinati, Beppe da solo non può farcela.
CINQUESTELLE FORZA COMBATTIVA & DETERMINATA.

giorgio p., verona Commentatore certificato 26.05.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe... evabbè che sei stato a Corato ultimamente... ma non pensavo venissi per copiarmi :-D

http://santini2008.wordpress.com/2013/05/21/renato-caputo-perrone-lui-lui-e-laltro/

Pippo Campione 26.05.13 23:48| 
 |
Rispondi al commento

astensione??

eppure c'era mezzo governo a vedere dei cretini che si spintonano per dare pedate a un pezzo di gomma!!

Saludos

Ashoka da un altra terminale 26.05.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
Un plauso particolare a Cetra Maurizio, molto simile a uno starnutello... se non ci fosse lui a rallegrare questi post, effettivamente sarebbero un po' un mortorio...
Ottimo lavoro starnutello.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.05.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amministrative, crolla l'affluenza- 15%A Roma votanti in calo del 20%,sarà un bene o un male per il M5S??

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 26.05.13 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non chiamateli più "giornalisti", per favore.
Questi sono "Addetti Stampa" e fanno il loro lavoro, cioè fare da portavoce a chi paga loro lo stipendio.
I Giornalisti sono un'altra cosa, e in itaglia ce ne sono rimasti veramente pochi.

Salah al din Commentatore certificato 26.05.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) Reddito di cittadinanza
2) Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa
3) Legge anticorruzione
4) Informatizzazione e semplificazione dello Stato
5) Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
6) Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti
dei politici negli ultimi 20 anni
7) Referendum propositivo e senza quorum
8) Referendum sulla permanenza nell’euro
9) Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in
Parlamento con voto palese
10) Unasolaretetelevisivapubblica,senzapubblicità,indipendentedaipartiti
11) Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato
12) Massimo di due mandati elettivi
13) Legge sul conflitto di interessi
14) Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica
15) Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
16) Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
17) Abolizione dell’IMU sulla prima casa
18) Non pignorabilità della prima casa
19) Eliminazione delle province
20) Abolizione di Equitalia

Buona Notte a tutti.

Paolo Pigantelli Commentatore certificato 26.05.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTATE VOTATE VOTATE
andate a votare per il M5S e l'unico modo elegante di far capire a pdl e pd-l che hanno stufato o elegantemente che hanno rotto il cazzo e che devono andare AFFANCULO

mario futuro, bologna Commentatore certificato 26.05.13 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace dirlo ma anche se ho votato per mandare qualcuno come me in Parlamento, oggi mi rendo conto che ho mandato molti mediocri peggio di me in nome di Movimento 5 Stelle. Sono peggio di me almeno il 10 per cento di quelli che Beppe Grillo ha detto che erano come noi. Sono peggio di noi, sono peggio perché pensano prima di tutto a se stessi, a farsi una posizione con quegli altri pezzi di cioccolta. Peccato che è così in quanto a tuttoggi non abbiamo alternative minimamente credibili. Devo dire altro? Non credo. Se devo dire altro devo scendere in strada a dirlo in quanto dirlo nel vostro blog serve solo come sfogo e a poco altro. La lezione è che se vogliamo fare qualcosa dobbiamo metterci molto di più di qualcosa. L'Italia è veramente il paese dei pezzi di merda, forse perché è il più bel paese del mondo e noi lo stiamo svendendo. quando dico noi dico quei mediocri politici che ci comandano con la porza delle armi. siamo davvero dei vigliacchi noi italiani del popolo, compreso quei supervigliacchi dei mafiosi che non sanno nemmeno quanto sono poveri di spirito.

Ivan.Italico 26.05.13 23:27| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La gente non ci va no a votare, si e' rotta di mantenere una fabbrica di operai assenteisti stra pagati che non produce un ago.

mau pisto 26.05.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente in tre mesi da febbraio, ottocento operai specializzati a ventimila euro al mese piu' la diaria che cazzo avrebbero fatto?

mau pisto 26.05.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento


galeotto fu il canotto

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 26.05.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe siamo con le mani legate ,
qualunque cosa i cittadini vogliano la casta riesce a disprezzare e ignorarci , usano le Leggi e se le tagliano addosso -
Con le buone non andiamo da nessuna parte ,siamo 20 milioni tra 5 stelle e schifati della politica dobbiamo
marciare tutti noi garanti della legalita´e della liberta sui palazzi del potere e ristabilire
la Democrazia in questo paese , costi quel che costi -
Chi non osa non ha chance -----
Un abbraccio

gino l., düsseldorf Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.05.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

La vendetta di Anonymous continua, nuovi file della polizia in rete

(...)

elementi interessanti emergono poi da alcuni documenti relativi alle manifestazioni No Tav seguite allo sgombero della Libera Repubblica della Maddalena nell’estate del 2011, in particolare alle giornate del 27 giugno e del 3 luglio: a quanto pare prima delle due giornate il SAP avrebbe diffuso tra i reparti mobili inviati in Val Susa alcuni documenti prestampati contenenti querele di ferimenti riportati durante le manifestazioni, con l’indicazione di recapitarne copie ad un avvocato di Torino.

Detto in altre parole, il SAP è riuscito nell’audace operazione di far sì che gli agenti risultassero feriti dai temibili No Tav ancor prima che le manifestazioni avessero luogo! Viene da chiedersi se questa strategia sia stata riservata solo al contesto della Val Susa o se non sia prassi più diffusa quella di diffondere querele di fantomatici ferimenti preconfezionate e buone per tutte le occasioni...

articolo integrale :

http://www.infoaut.org/index.php/blog/varie/item/7942-la-vendetta-di-anonymous-continua-nuovi-file-della-polizia-in-rete


Vedo che prendere in mezzo quel poveraccio di Cetra vi dà gusto. Ma perché non lo lasciamo in pace, invece? Non vedete che è un caso psichiatrico? Un po' di compassione, e che diamine!

Cecilia C., Bologna Commentatore certificato 26.05.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi risponde ai troll è un troll.

Cecilia C., Bologna Commentatore certificato 26.05.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per risolvere il "trilemma" basterebbe stabilire chi sta al centro.

Giovanni ., Roma Commentatore certificato 26.05.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

..a proposito..
Napolitano dove è finito?.... sta bene? ne siam certi?... è un po' che nemmenola Boldrini esce con le sue c+---e!....
...Mha!...

Silver Perdisa, IMOLA Commentatore certificato 26.05.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e M5S, è ora di GROSSE MANIFESTAZIONI nelle diverse città x avere ciò che ci spetta. Aspettare logora e i giornalisti, ossia la feccia della società odierna, si sbizzarriscono con le loro emerite cazzate !!!

Marco 26.05.13 22:46| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

..una cosa concreta che i giovani possono fare subito è quella di impedire ai genitori e ai nonni di lobotomizzarsi davanti la televisione e di obbligarli con la forza,ricatti ecc a votare M5S.(qualora vogliano perseverare con l'adorazione verso Berlusconi o aspettino iperterriti il ritorno di Berlinguer).


lo ripeto,da domani avremo almeno 90 comuni a 5 Stelle!!!!e chi non va a votare adesso,in questo momento storico è un deficente!!!certo che è un diritto il non voto!!ma ora il mondo intero sta vedendo come il nostro Paese è ridotto,alla fame,al disastro!!!non votare ora,oggi,significa essere deficenti!!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato 26.05.13 22:44| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ULTIME NEWS! ULTIME NEWS! EPIFANI COME RENZI AFFERMA: "BISOGNA BATTERE BERLUSCONI DEMOCRATICAMENTE CON LE ELEZIONI E NON BATTENDOSI PER LA SUA ENELEGIBILITà". IL PD-L CI HA FINALMENTE SPIEGATO IL SENSO DI 20 ANNI DI STORIA ITALIANA: APPLICARE LA LEGGE NON è DEMOCRATICO! FARE IL PORCELLUM E USARLO INVECE SI!!!........a voi le giuste conclusioni. Buona notte e dimentichiamo i triangoli :-)

Tullio Mucciolo, Quartucciu (CA) Commentatore certificato 26.05.13 22:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il triangolo non è un problema...
se ce la facciamo a far valere il peso della nostra maggioranza almeno all'interno di quel triangolo,
altrimenti...E' UN PROBLEMA

Daniela M. Commentatore certificato 26.05.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

...possono fare tutte le trasmissioni del mondo e collegarsi pure col papa che tanto a casa mia non votiamo nè per vari Del Dubbio,Luxuria,Formigli e chi più ne ha più ne metta....guai!!!
Il problema restano gli altri italioti,non vorrei che alla fine si fanno inculare come al solito..

Marco Sale 26.05.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo assolutamente ESIGERE quello che ci spetta per legge o per prassi. Basta giri di parole !!! Bisogna farci sentire da Napolitano, Boldrini e Grasso. Finite le paroline dolci. Facciamo sul serio. E nostro diritto.Queste tre Commissioni ci spettano e basta. Facciamolo capire a Berlusconi in tutti i toni e di passo anche a Letta una buona volta.

Roby F., Santiago Commentatore certificato 26.05.13 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Venerdì sera con alcuni amici ci siamo riuniti per vedere e condividere il comizio di Beppe Grillo in p.zza del popolo a Roma, un pò come si fa in occasione di una partita di calcio della nazionale.
Eravamo tutti di età diversa, appartenenti a categorie professionali differenti, ma tutti animati dal desiderio di condividere i valori e le idee che prendono forma nel M5S.
Durante la serata, resa ancor più piacevole da una buona pizza, contestualmente allo streaming di Beppe, ci si confrontava in maniera critica sull'andamento del movimento di cui eravamo ovviamente tutti convinti sostenitori.
Ho provato, forse per la prima volta, un sentimento nuovo che mi piace chiamare "senso di appartenenza".
Mi sono sentito parte di un qualcosa che Beppe chiama COMUNITA', eravamo li per il puro piacere di stare insieme e di condividere la speranza in un cambiamento che ci possa condurre ad un contesto sociale migliore.
Ho avuto la sensazione, senza voler fare paragoni irriverenti, di vivere uno spaccato di periodo risorgimentale in cui i carbonari si riunivano segretamente per tramare le loro strategie di ribellione.
Quella dei giorni nostri è una rivoluzione non violenta, attuata attraverso strumenti pacifici, realizzata alla luce del sole ma il motore di tutto è comunque il desiderio di raggiungere una condizione più degna.
Beppe è il nostro Garibaldi e nonostante non l'abbia mai conosciuto personalmente provo nei sui confronti, oltre ad una grande stima, un sentimento di affetto, lo stesso affetto che si prova per un buon amico.
Non so a cosa ci porterà tutto questo, le incognite ed i timori sono tanti, è però bellissimo avere un ideale comune ad altri milioni di persone ed adoperarsi nel proprio piccolo per il suo raggiungimento.

pablo rocca 26.05.13 22:37| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SMETTIAMPOLA DI FARE LE BELLE STATUINE
CON FAIRPLAY
DOBBIAMO OCCUPARE ROMA


DIAMOCI IL VIA

mario.f fico, crotone Commentatore certificato 26.05.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

eletti del ms5
votati da noi italiani
dovete rendere pubbliche queste marachelle ai media
e ora di andare in televisione a dire quello che succede
davanti ai cialtroni
anche se siamo un po sprovveduti davanti a queste volpi della televisione
purtroppo dobbiamo farlo combatterli nella loro arena
non c'è altro modo dobbiamo andare in guerra
la dove fanno propaganda

mario.f fico, crotone Commentatore certificato 26.05.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

beppe,quelle commissioni sono nostre!!devono essere nostre!!!punto.possono tentare di tutto ma sono nostre!!questo vuol dire che devi e dovete cominciare a ragionare come se già le avessimo!!non basta denunciare quello che vorrebbero fare!!non vogliono??chiamaci a roma tutti quanti!!!i ragazzi in parlamento si mettano di traverso!!!fate quel cazzo che volete ma quelle commissioni sono nostre!!chiaro??
p.s. buonasera blog!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 26.05.13 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso il contributo che noi possiamo dare, al di là delle nostre migliori intenzioni, non fa altro che procurare danni.
L’uomo nella sua storia ha sempre cercato di custodire gelosamente i suoi beni.
Il popolo italiano è stato derubato dal suo governo; colui che doveva salvaguardarci.
M5S; noi ora cosa stiamo facendo?

davide squitieri, foggia Commentatore certificato 26.05.13 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi scrive di tradimento del mandato
Ma lo hanno tradito SEMPRE al ombra del finto conflittualismo
La foto di vasto al pd non andava bene per l anti berlusconismo radicale del IDV
Il pd è sempre stato il socio occulto del pdl davanti le telecamere recitavano un copione fuori campo di facevano gli affari
È questo che va rinfacciato a quei pseudo giornalisti che sapevano e non hanno mai fatto il loro lavoro per convenienze e connivenze e incentivi statali ai loro padroni
Siamo alla catastrofe per il mancato esercizio del quarto potere
Tutti si sono fatti i cazzi loro si sono arricchiti e l immenso debito e rimasto su le spalle di quei cittadini ingenui poveri che hanno sempre fatto il loro dovere compreso quello di pagare le tasse

Riccardo Garofoli 26.05.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Glitagliani "brava gente" stanno a guardare chi vince ...poi votano...

carlo p. Commentatore certificato 26.05.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE....URLIAMO NEL PARLAMENTO:

Noi siamo Quelli che hanno avuto più voti!!!!!!

Un Grido solo alla prossima tornata.....
Ne resterà solo UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 26.05.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento


Nippur62
Sinceramente mi sarei stupito se vi avessero dato le commissioni, specialmente il COPASIR verreste a conoscenza di troppe cose che è meglio non si sappia.
Grillo non so se ti arrivi questa mail ma io farei fare una interrogazione parlamentare sul trattato di Velsen la E.G.F. , lo "scioglimento" nel 2014 dell'arma dei Carabinieri e come mai sta passando tutto in sordina sono certo che capirai parecchie cose.
Una domanda sapete perché il loro comando è a Vicenza ??
Per notizia l'esercito non ha comperato solo gli F35 ma anche 12 navi da guerra e per giustificarle 6 verranno attrezzate anche come navi soccorso, i Droni con i sistemi operativi per armarli; solo tre stati al mondo li hanno Stati Uniti Inghilterra e adesso l'Italia si capisce il perchè del MUOS.
Un ultima cosa a poggio Renatico (FE)c'è un radar militare che controlla tutto il sud Europa.
In quanto alla Tabanelli ho visto il suo programma e non mi sembra che abbia detto più di tanto, anzi ha solo detto quello che già si sa.
Un ultima domanda perché non è stato ancora designato il nuovo capo della Polizia dopo ben due mesi?
Sembra inoltre che il pensionando Comandante Generale dell'Arma per raggiunti limiti di età gli hanno prorogato l'incarico.
Meditate attendo risposta.


nippur 6. Commentatore certificato 26.05.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quel pezzo di carta stampata chiamato 'Il Giornale', oggi con un titolo cubitale in prima urlava: "Il pollaio di Don Gallo", con una sequela di ingiurie sul defunto e la massa di intervenuti al suo funerale.
Questi cani, da un lato chiedono la pacificazione e la fine dell'antiberlusconismo programmato e dall'altro radicalizzano le loro posizioni colpendo senza rispetto i nostri simboli e la nostra cultura.
Con orgoglio e senza ipocrisie siamo antropologicamente diversi.
La violenza di ciò che è scritto non è minore del verbo, anzi spesso lo supera per il tempo che lascia al pensiero di assorbirla in profondità.
Pagherete caro, pagherete tutto, verba volant scripta manent!

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 26.05.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

L elettore più motivato e l elettore del m5s
Ma non dimentichiamo il vasto voto di protesta che si esprime alle elezioni nazionali e che per le amministrative può disertare
Metterei anche il grande astensionismo Sto arrivando! Parte pd e in parte pdl
Pensano che i giochi di governo possano ripetersi anche agli enti locali commettendo un grande errore
Nel comune di Roma possiamo essere contenti al 15/18% sopra tutto e possibile

Riccardo Garofoli 26.05.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/23/europa-indignati-spagnoli-si-ispirano-ai-5-stelle-in-italia-protesta-e-riuscita/602320/

accanpada 5s ekko kosa ci vorebbe XD

alessandro di vittori, anzio Commentatore certificato 26.05.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Calo storico dell'affluenza alle urne. Ecco ciò di cui siamo capaci: protestare non votando.
Siamo un popolo di idioti vigliacchi: pronti a spararci nei c...glioni, col non voto, che premia i farabutti, ma quanto a cambiare, a fare quakcosa di onesto e utile, manco per sogno!

giuseppe i., Sessa Aurunca Commentatore certificato 26.05.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma pure Massimo Carminati può fare il cazzo che vuole in Italy!!??


"Baldrac"
balletto in un unico atto
prima assoluta, rinviata a data da destinarsi
" da la tragedie de le putains "
per l'audizioni son aperte le sedi dei 3 partiti
le prove si svolgon in parlamento..

mi sento responsabile Commentatore certificato 26.05.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i ROMANI non voteranno di nuovo sti truffatori ladri corrotti che hanno creato un debito di 12 MILIARDI DI EURO...questa non e' la banda della magliana o del buco e' un'associazione criminale cronica formata dal PD e PDL...amen

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 26.05.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi non vota non ha diritto a niente deve subire supino qualsiasi cosa
È ne vedrete di cose

Riccardo Garofoli 26.05.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Meno 13 % alle elezioni comunali di Roma
Ecco a cosa porta la cattiva politica al astensionismo
Con buona pace per il governo
Meno elettori minor problemi
L ignoranza di non andare a votare e incolmabile il primo dovere e anche il primo diritto
L elettore che non vota si candida a complice del sistema

Riccardo Garofoli 26.05.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

hanno tradito il mandato elettorale, si sono alleati insieme pdl e pdmenoelle
con sel da una parte
e la lega e fratelli d'italia dall'altra
a fare le finte opposizioni a quest'inciucio
per prendere tutte le presidenze
riservate alle opposizioni
che in realta' sono i partiti satelliti ai due blocchi
che hanno per 20 anni fatto finta di combattersi
per poi mettersi daccordo sottobanco su sutto, dal mps alla tav ai piu' grossi apppalti e affari di stato

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 26.05.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanti commenti dovrò leggere ancora,quante parole saranno spese ,senza dire nulla,tutti conoscono la verità,anche i sassi ormai,ma mai nessuno che vada fino in fondo. Questa classe politica,che dovrebbe essere denunciata per associazione a delinquere di stampo mafioso e terroristico,servi di un potere ancestrale che perpetua questo nulla.Chi o che cosa dovrebbe cambiare questo paese,gli italiani? Un popolo asservito al potere da tempo immemorabile,una mandria di ipocriti belanti,che pensa solo al proprio culo,una massa di idioti obesi e qualunquisti.Questo è quello che rimarrà in questa italia.Io alla prima occasione me ne vado,e spero di fare in tempo.

stefano b., portoferraio Commentatore certificato 26.05.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Analisi lucidissima. Questa volta il megafono a 5 stelle farà sapere a tutti cosa succede al mercato delle vacche e quali interessi si celino dietro ad ogni scelta politica.
Avanti così!

Claudio V. Commentatore certificato 26.05.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Boicottare...
Boicottare...
Boicottare...
Guardate a chi vendete e da chi comprate....
Boicottare...
Boicottare...
Boicottare...

Silver Perdisa, IMOLA Commentatore certificato 26.05.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Se il M5S non conquista Roma mangio un bue.

Francesco V. Commentatore certificato 26.05.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA NON CAPISCONO CHE STANNO FACENDO I CONTI SENZA L'OSTE..... W M5S

carlo cafarelli, sulmona Commentatore certificato 26.05.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

forse la gabanelli farebbe bene a divulgare queste anche queste di informazioni, oltre alle stronzate degli scontrini(che riguardano solo l'etica professionale di un movimento e non tutti gli italiani)

eugenio . Commentatore certificato 26.05.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

UN APPELLO A CHI DEVE VOTARE:
NON RINUNCIATE A QUESTO DIRITTO/DOVERE SE VERAMENTE VOLETE MANDARLI TUTTI A CASA!!!!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 26.05.13 21:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

per le strade di roma si sta alzando una puzza di merda quelli del PD e PDL si stanno cagando sotto...che entra il MOVIMENTO CINQUE STELLE nel comune e mette a disposizione dei cittadini tutte le loro truffe...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 26.05.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

.....ma che vi ha fatto di male in più il Movimento 5 Stelle in 3 mesi? Che i vostri partiti non abbiano già concretizzato da tempo.... non vi basta guardarvi in torno ogni giorno, ogni momento e ammirare i loro meravigliosi progetti concretizzati per questo paese, per voi e per i vostri figli in 20 anni.....!?Oh non sarebbe più logico pensare che chi fa le stesse azioni (sostenendo PD-L e PDL) ottenga poi i medesimi risultati?

Paolo B., Firenze Commentatore certificato 26.05.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi 5 stelle,desidero invitare,attraverso questo blog,tutti gli elettori del PD meno elle,ad essere coerenti con le proprie azioni,esortando i propri rappresentanti in parlamento, a votare la ineleggibiltà di Berlusconi, se credono per davvero che la legge debba essere uguale per tutti;se non lo faranno, si renderanno complici morali di questo sistema politico corrotto e vergognoso ,agli gli occhi di tutte le persone oneste che amano L'Italia.
LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI!Se Berlusconi,coccolato dai suoi servi,desidera fare i suoi comodi,senza rispettare la volontà del popolo italiano,lo vada a fare in qualche paese sottosviluppato:nesseno glielo vieta;addirittura potrebbe fare anche l'Imperatore,ma non le democrazie avanzate,dove, probabilmente per il suo comportamento, starebbe a marcire già da alcuni lustri nelle patrie galere!!!
In forza del nostro ordinamento legislativo,al sottoscritto e alla propria consorte,sono stati cancellati tutti i benefici pensionistici e risarcitori, molto cospicui derivanti dalla perdita del proprio figio militare, deceduto di cancro, a causa dell'uranio impoverito ,usato dalle forze armate durante le cosiddette missioni di pace.Dunque,quando vedo che alcuni sedicenti politici si fanno promulgare delle leggi vergognose ad esclusivo interessi di qualcuno,la pressione arteriosa mi si alza in maniera paurosa, e mi viene voglia di spaccare tutto quello che mi circonda! Nessuno può immaginare cosa si prova quando si è costretti ad ingoiare ingiustizie di questo tipo, in nome di questa finta democrazia al servizio di pochi privileggiati,incompetenti e ruffiani!!!

antonio sepe 26.05.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo,
Casaleggio Gianroberto,
ogni giorno GRIDATE ALLA "PORCATA" COMMESSA DAI FARABUTTI DEI POLITICI
ma la guerra vera NON la volete proprio fare!
Ma non ci pensate che gli Italiani ancora un po' e si stancheranno delle vostre grida?
O parlate veramente CHIARO agli italiani
oppure ritiratevi e tacete per sempre:
avete questo coraggio???
Chiedete il ritorno immediato alla lira e l'emissione di banconote con su scritto REPUBBLICA ITALIANA............
ALTRIMENTI lasciate perdere di illudere le persone.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 26.05.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alle elezioni comunali di ROMA s'accettano scommesse il MOVIMENTO CINQUE STELLE vince direttamente o si va al ballottaggio????

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 26.05.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che la percentuale di votanti è così bassa, se gli elettori del M5S andassero tutti a votare, avremmo buonissime probabilità di vincere.
Se ciò non avverrà, la colpa sarà solamente del popolo, che continuerà la farsa degli ultimi 30 anni!
Perciò non abbiamo scuse, o si partecipa attivamente o il disastro.

adriano 26.05.13 21:25| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia non è un paese civile.
C'è una sequenza sterminata di problemi, che parte dalla A di Alitalia, e, attraverso la Ma di Maugeri, perviene fino alla Y di yacht in Tunisia, come già residenze principseche in Tunisia.

Non è un paese civile un paese che veleggia verso 300K avvocati, con una sostanziale INUTILITA' MARGINALE DELLA STESSA LAUREA IN LEGGE. 9 milioni tra procedimenti civilie e penali pendenti, una massa di ignoranti parcheggiati nelle amministrazioni pubbliche e nel governo a BIVACCARE, tutti prontissimi a spartirsi i denari e- udite udite - 60 MILIARDI DI EURO DI CORRUZIONE STIMATA.

I giovani Italiani, da 16 anni di età a salire, DOVREBBERO PRENDERE LA PROPRIA VALIGIA E LASCIARE IL PAESE SUBITO. qualunque angolo di terra libero in qualunque parte del mondo offrirà loro opportunità migliori.

SI SCRIVE ITALIA, ma si pronuncia BANANA REPUBLIK.
NON PUO' ESSERCI PAESE CON 60 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO DI CORRUZIONE STIMATA. NE' CIVILTA', O DEMOCRAZIA.

NON PUO' ESSERCI PAESE SENZA UNA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSE.

L'ITALIA NON E' UN PAESE CIVILE. NON PUO' ESSERE CIVILE UN PAESE CON 5 MAFIE.

Federico B., Estero Commentatore certificato 26.05.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se in autunno i vertici della Repubblica Pontificia dovranno ricorrere a nuove elezioni, non saranno la ripetizione delle elezioni di febbraio, con Beppe Grillo e il M5S che vincono le elezioni e i vertici della Repubblica Pontificia che devono fare un colpo di Stato e costituire il loro governo con i partiti che hanno perso le elezioni. I vertici della Repubblica Pontificia hanno sufficiente esperienza di potere per tirare la lezione delle elezioni di febbraio. Il problema è se Grillo e il M5S hanno deciso di tener fede ai propositi dichiarati prima delle elezioni di febbraio e hanno anche loro tirato la lezione delle elezioni di febbraio e del colpo di Stato perpetrato dai vertici della Repubblica Pontificia.

Cosa devono fare ora, subito Beppe Grillo e il M5S se hanno deciso di diventare portavoce delle masse popolari contro i vertici della Repubblica Pontificia?

Contro i vertici della Repubblica Pontificia Beppe Grillo e il M5S possono vincere solo se portati in alto da una marea montante di Organizzazioni Operaie e di Organizzazioni Popolari. Ma lo saranno solo se diventano essi stessi da subito promotori e portabandiera delle OO e OP. Solo se Grillo avrà fatto tesoro della lezione delle elezioni di febbraio e della vergognosa ritirata a cui è stato costretto il 20 aprile e avrà deciso per tempo di essere portabandiera delle masse popolari e promotore della loro organizzazione. Se Beppe Grillo e il M5S vincessero le prossime elezioni e formassero il governo senza la marea montante delle OO e OP, significherebbe che in realtà sono diventati una marionetta nelle mani dei vertici della Repubblica Pontificia, sono diventati la loro foglia di fico. Solo in questo caso Beppe Grillo potrebbe prendere il posto del nano.

marolg 26.05.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

IL PATTO D'ACCIAIO TRA IL KAIMANO, I GONZI DEL P.D. E I PARTITI BANCOMAT DI B.- LEGA E FRATELLI PADANI- COSTITUISCE IL PIU' GRANDE INGANNO E LA PIU' GRANDE SOZZERIA DEL DOPOGUERRA, PERPETRATI IN NOME DELL'EMERGENZA ECONOMICA E A DANNO DEL POPOLO ITALIANO, SOLO PER FAVORIRE I GRANDI GRUPPI BANCARI NAZIONALI E LE MULTINAZIONALI EUROPEE E MONDIALI.
VORREBBERO RISOLVERE L'EMERGENZA ECONOMICA CON IL DIFFERIMENTO DEL PAGAMENTO DELL'IMU DI DUE MESI! SIC!
IL POPOLO ITALIANO HA RIFINANZIATO IL DEBITO PUBBLICO FATTO DA LORO E ACCUMULATOSI DA 25 ANNI CON ALTRI "SACRIFICI" CHE RIFINANZIEREBBERO ALTRO DEBITO E COSI' VIA.
SE QUESTI AVVENTURIERI CHE PENSANO SOLO AI FATTI LORO E ALLE LORO POSIZIONI CONTINUANO IN QUESTO MODO A PELARE GLI ITALIANI, SI ANDRA' VERSO UNA STRADA SENZA RITORNO.

Marco A., Roma Commentatore certificato 26.05.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe la scelta di distinguersi dai politicanti fasulli e corrotti e dai loro leccapiedi dell'informazione è stata condivisa da moltissimi (me compreso), ma credo che sia ora di invertire la rotta. L'incalzare sempre più meschino della lotta a suon di balle e falsità contro il M5S impone una presa di posizione che vada oltre la rete,e solo tu puoi affrontare il caimano TV. Io sono convinto che la democrazia rappresentativa non abbia più nulla da dire, ma purtroppo ha ancora qualcosa da prendere, non lasciamo che ci tolgano anche il minimo per ripartire.
Un saluto con affetto
MARCO

merco bucciarelli, lecco Commentatore certificato 26.05.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un popolo di imbecilli di fifoni di illusi di piagnoni di fissati e ci sta bene quello che questo governo ci fara' cadere addosso ....beppe mi dispiace per te .. Ti stai rovinando il fegato per un popolo che merita solo di rimanere schiavo .... Mi dispiace per te .... Non ne vale la pena ... C'e' troppa gente con il cervello pieno di acqua che si riempie la bocca di berlusconi e di sinistra e non sa che stanno per morire di fame..... Ma se lo meritano.... Ogni popolo ha il governo che si merita

luigi damiano 26.05.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Occhio ai triangoli Grillo!
Non ne parlare tanto perchè con certa gente che sta da quelle parti corri dei seri rischi.

Domenico Nucci 26.05.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

A quanto pare il finanziamento pubblico ai partiti esce dalla finestra e rientra dalla porta principale con l'un per mille nella dichiarazione dei redditi e sicuramente faranno in modo che l'obolo da offrire non sarà su base volontaria...........
Questi politici sono proprio dei grandi puntini puntini puntini

domenico 26.05.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

È solo una questione di tempo prima o poi devono uscire allo scoperto
Ore giorni poco tempo e il bluf verrà alla luce e allora si vedrà bene chi è chi !!
Il segretario a già detto la sua Berlusconi e eleggibile
Ora la voce dei cittadini deve farsi sentire andate a votare qualsiasi cosa ma dite gli forte e chiaro che a voi non sta bene altrimenti siete COMPLICI

Riccardo Garofoli 26.05.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma cos'è sta ennesima stronzata delle legge CONTRO l'omofobia?
Queste le priorità di sta merdosissima classe politica?
E poi ancora... vuoi fare qualcosa che tuteli i diritti degli omosessuali?
Perché non dare l'ok ai matrimoni gay o, se non altro, alle unioni civili?
Perché perdere tempo per una cosa CONTRO l'omofobia quando potresti direttamente TUTELARE e GARANTIRE DIRITTI?

Vergognosi, continuano a prenderci per il culo in tutte le maniere possibili!
Cerceranno di restare attaccati alle poltrone il più possibile, nessuno di loro è intenzionato a far cadere il governo, NESSUNO.

E l'IMU è solamente un'arma di ricatto sulla quale faranno leva, mantenendola una questione "in sospeso". Per poter restare, per avere qualcosa di cui occuparsi agli occhi della gente.

ANDATE A VOTARE,
SERVE UN PAESE A 5 STELLE!

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 26.05.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

In guerra come in guerra....!Possibile che non si riesca a trovare il modo di fregarli???? Magari facendo ricorso o denunciandoli(PDL PD SEL LEGA Fratlli di non so chi) alla corte dell'AIA......! 8 milioni di voti .....non è possibile che contino niente...!Forse bisognerà fare di necessità virtù e magari comprare qualche vecchio ladrone scusate volpone che so... targato Democrazia Cristiana!

severino turco, bressanvido Commentatore certificato 26.05.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ottenere quelle presidenze, è fondamentale battersi per ottenerle a tutti i costi.

Beppe M Commentatore certificato 26.05.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora,guardano tutti cosa doveva fare il M5S,non glielo hanno fatto fare!Nessuno guarda cosa poteva fare il PD meno L!!Ma,basta!Prendere in giro va bene,ma quando è troppo è troppo!Ora faranno cadere dal cielo,la concessione europea del meno deficit,altra bufala!Se noi uscissimo dall'unione,i primi a rimetterci sarebbero i tedeschi,togliendoci noi,l'euro crollerebbe e addio sistema Bilderberg! Poi se vogliamo credere alla favole ,beh,siamo liberi di farlo ma la verità è quella! Il primo colpo l'unione l'ha avuto con la non rielezione di Monti bilderberg,ecco perchà le agenzie di reeting, ci hanno declassato.L'unico vero motivo!Queste elencate sono verità che chi appoggia l'unione europea (finta),non ammetterà mai!! Un caro augurio a M5S!!Buona vita agli onesti!Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 26.05.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Non so come finiranno le amministrativi di domani. Se dovessimo vincere, bene, ottimo, super. Ma in ogni caso (vittoria o meno) se fossimo andati in tv sarebbe andata meglio di come andrà. Siamo gli unici a poter convincere gli incazzati ad andare a votare perchè diciamo cose diverse, nuove, che gli altri ci copiano e spacciano per loro idee. Troppo poca gente naviga e quanto si vede in tv del M5S sono solo brevi battute di Grillo o prese in giro sulle topiche - innocenti o per sciocchezze per altro - che fanno i nostri. Decine di persone che conosco non vanno in internet. Ci vorranno anni e anni affinchè avvenga. Io sicuramente non vedrò quei giorni (66 anni).

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 26.05.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento

È ora le nuove leve Alfano Letta e Renzi
GUIDERANNO L'ITALIA!
Ma vi rendete conto in che mani siamo?
Cambiamo il nome dell'Italia "Titanic"
Solo M5S è la soluzione

GS7000 26.05.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Occorre congelare tutti i conti esteri dei politici, proprio come hanno fatto per Gheddafi e nello stesso modo, restituirli al popolo ITALIANO... poi sì che si possono fare espatriare... con le sole mutandine che hanno addosso e senza il passaporto della REPUBBLICA ITALIANA!

Silver Perdisa, IMOLA Commentatore certificato 26.05.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

consoliamoci che visto che piano piano tutto viene stato distrutto ,il lavoro non mancherà , naturalmente dopo che si saranno annichiliti milioni di persone , le guerre sono così o ti mandano al fronte a farti sparare o ti bombardano o con la nuova tecnica del suicidio sponsorizzato , il risultato che si vuole orrendamente ottenere però è sempre lo stesso , un calo demografico e la conseguente risoluzione del problema pensioni ...
vabbè è solo demagogia ....

tino p. Commentatore certificato 26.05.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

FORZA MOVIMENTOCINQUESTELLE:LI MANDEREMO VIA TUTTI DEMOCRATICAMENTE,OPPURE FORZATAMENTEESILIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maury P. Commentatore certificato 26.05.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

E allora? La politica è sempre stata così. Ruote di scorta, ruotine, ruotone, quinte colonne, mosche cocchiere, "ali" per coprire le estreme, e via di questo passo. Vendola ha esattamente questa funzione: intercettare il voto di sinistra e ricondurlo ad un partito che ormai di sinistra non ha più nulla. Posso essere sincero? Oggi il Movimento non è attrezzato per fare battaglia parlamentare. HA BISOGNO DI UNA MENTE POLITICA. Se no non va da nessuna parte.

lino meschieri Commentatore certificato 26.05.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile che si debba assistere a questo meretricio alla luce del sole, alla Lega che si finge opposizione solo per occupare posti ( e pure con un peso elettorale striminzito) che andavano di diritto al M5S; ma dobbiamo invocare l'intervento dell'ONU per cercare fermare questi cialtroni?

harry haller Commentatore certificato 26.05.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento

LA TASSA-BERLUSCONI SUL CALCIO

Vent'anni di Al Tappone in Parlamento hanno influito sul comportamento da parte degli arbitri nel campionato di calcio? Il giornalista Matteo Dotto di Mediaset Sport ha calcolato quanti rigori hanno avuto le maggiori squadre di serie A durante il ventennio berlusconiano e quanti ne hanno avuti contro. Poi ha stilato la classifica in base al "saldo" ottenuto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/105877/vent-anni-di-rigori-il-calcio-visto-dal-dischetto.shtml

Al primo posto c'è il Milan...

Alberto P. Commentatore certificato 26.05.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Bè se non danno la presidenza di commissione è uno scandalo. Da quello che ho capito si danno all'opposizione e il M5S è l'unica opposizione del paese.
Al governo già ci sono pd e pd+l che si sono presentati alle elezioni inciuciati con sel e lega. Fratelli d'italia poi ... la russa è un fenomeno.
Quindi logica vuole che le presidenze vadano al Movimento, staremo a vedere.
Ci sono delle cose che non ho capito. Non ho capito cosa in concreto si può fare ottenute tutte e due le presidenze o una delle due.
Non ho capito anche in che modo vadano a toccare il nano in concreto che oramai è alla frutta pure lui si spera.
Infine qui stanno ancora parlando di dove mettere chi al Parlamento. I problemi aumentano di giorno in giorno e questi hanno tutti altri cazzi per la testa.
Deve essere bello avere la leggerezza di pensare solo a cazzate ed essere totalmente estranei ai problemi !
I politici tutti oramai vivono in un altro mondo. Un mondo distaccato anni luce che non esiste.
Questi sono li che pensano alle farse da portare avanti per il popolino.
Ma che vadano tutti affanculo una volta per tutte, non se ne può più.

Antonio Santamaria 26.05.13 20:42| 
 |
Rispondi al commento

1°-Epifani ha detto:- Togliamo l'IVA.

2°-Berlusconi e il PDL hanno detto:- Togliamo l'IMU.

3°-C'è qualcun altro che ha detto:
-O si toglie l'IVA o si toglie l'IMU: delle DUE solo UNA.
Perchè NON CI SONO i soldi per togliere entrambe

A chi diamo retta?
Chi dice il vero?

Anjolino Jolie sta facendo propaganda: INASCOLTABILE, disturba l'Udito!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.05.13 20:42| 
 |
Rispondi al commento

presidenze della Giunta per le Elezioni, del Copasir e della Vigilanza RAI DEVONO ANDARE AL M5STELLE!!!
Alle pseudo-opposizioni possono andare -al massimo- le vicepresidenze.
SI VADA DA NAPOLITANO (ARTEFICE E GARANTE DI QUEST'IMMONDA COPULA POLITICO-AFFARISTICA) E SI PAVENTI L'AVENTINO SE ESSE NON SI OTTERRANNO!! FACCIAMO LA VOCE GROSSA, NON PUO' NON ASCOLTARCI!!!!!

giuseppe serio 26.05.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Per rimettere in sesto l'Italia ne basterebbero due: Grillo e Casaleggio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 26.05.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se entro l'anno andiamo a votare e' vero che i soliti partiti del cazzo avranno i rimborsi elettorali unaltra volta?

mario stefani 26.05.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

DOVREBBERO ANDARSENE DA L'ITALIA,PRIMA CHE SIA TRPPO TARDI STA ARRIVANDO L'ORA X E SARANNO CAZZIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Maury P. Commentatore certificato 26.05.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

Tornare alla povertà, per un popolo, sarà durissimo, ma sarà accettabile, soprattutto se si riuscirà a spiegargli che, in parte, solamente in parte, la responsabilità di questo disastro economico/culturale è anche sua. Egli ha permesso per otre 30 anni ad una banda di bari, di incapaci e di ladri di governarlo e di instupidirlo, senza che egli mai accennasse a ribellarsi.

Una televisione da "circonvenzione d'incapace" e un gioco del calcio con funzione "ipnotica" hanno reso il Popolo Italiano completamente inetto, ma egli ha collaborato alla propria rovina e quindi accetti di buon grado di scadere nella miseria.
CIO' CHE E' INACCETTABILE, IMPOSSIBILE DA TOLLERARE, E' IL FATTO CHE IL POPOLO ITALIANO NON TRAVOLGA E TRASCINI CON SE' TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE, COMPRESO LORO PARENTI ED AFFINI FINO AL TERZO GRADO DI PARENTELA, CHE NEGLI ULTIMI 30 ANNI LO HA GOVERNATO.
IN ALTRI TERMINI, CHI HA GOVERNATO IL POPOLO ITALIANO NEGLI ULTIMI 30 HA FALLITO E COME TALE DEVE RITERNERSI FALLITO PERSONALENTE E GLI SI DEVE APPLICARE LA LEGGE FALLIMENTARE, COMPRESA L'"AZIONE MUCIANA" CHE, CON LA NUOVA RIFORMA DEL DIRITTO FALLIMENTARE E' STATA REVOCATA.
IL POPOLO ITALIANO DEVE TROVARE LA FORZA ADEGUATA PER APPLICARE IL DIRITTO FALLIMENTARE AGLI AMMINISTRATORI DEGLI ULTIMI 30 ANNI, CON LE RELATIVE AGGRAVANTI DELLA BANCAROTTA PREFERENZIALE AGGRAVATA E FRAUDOLENTA. PROVVISORIAMENTE GLI IMPUTATI POTREBBERO ESSERE OSPITATI NEGLI STADI DI CALCIO; LUOGHI CONSONI ALLA DIGNITA' DI TALI SOGGETTI.
NON CONTATE SU POLIZIA E CARABINIERI E SMETTETELA DI DELEGARE PER OGNI COSA

http://www.anfverona.it/documenti/brevinotemodfallim.pdf

Max Stirner 04^01^12 15^24

Max Stirner Commentatore certificato 26.05.13 20:35| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento

SI, io c'è l'ho
la mia "lista nera".

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 26.05.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia il finanziamento pubblico ha avuto inizio con la legge 174/1975 e, nonostante il referendum abrogativo del 1993, è stato di fatto reintrodotto negli anni successivi con una nuova disciplina del "rimborso elettorale". Attualmente vi accedono tutti i partiti che superano la soglia dell'1% dei voti. Il finanziamento pubblico avrebbe la funzione di evitare i casi di finanziamento illecito dei partiti, anche se, come per Tangentopoli e per i finanziamenti occulti del Pcus ai partiti comunisti occidentali, s'è dimostrato che spesso le due forme convivono. Questo dà luogo ad una serie di paradossi, studiati nella scienza politica e nella criminologia: da un lato quello della persistenza di una legge penale assai spesso violata, dall'altro l'alternanza di un lato dominante nei due corni del rapporto tra politica ed imprenditoria. In particolare, vi sono casi in cui "dato caratteristico è che vi è stata una classe politica troppo sicura di sé e della sua potenza e che, per tale motivo, riteneva di poter prescindere, nella sua attività corruttiva, dal subordinarsi a qualcuno, orientandosi pertanto più verso la concussione che verso la corruzione"; vi sono casi in cui, all'opposto, anche nel contesto dei rapporti criminosi di malagestione della cosa pubblica, la classe politica, invece di esercitare un ruolo di supremazia nei confronti dell'imprenditoria, oggi ne sarebbe succube. I precedenti nell'Occidente capitalistico propenderebbero più per questo secondo caso, sia in Germania che negli Stati Uniti d'America.

Silver Perdisa, IMOLA Commentatore certificato 26.05.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Il tirangolo, la Santissima Trinità, il Padre il Figlio e lo Spirito Santo, le tre scimmiette, Qui Quo Qua e chi più ne ha più ne metta il risultato non cambia.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 26.05.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

@ Attilio Ascorti..Far West a Napoli.

Vacca boia Attilio che storia li da te !
Siete proprio da ammirare per vivere li nel Far West napoletano, roba da eroi.
Pensa che lo stato ha sottratto delle forze dell'ordine dal far West per mandarli a Roma a controllare i tifosi della partita in programma.
2.000 dico 2.000 agenti sottratto al bene comune per mandarli a fronteggiare dei fanatici.
Vacca boia resisti Attilio, la tua resistenza e quella dei tuoi fratelli napoletani è il nostro orgoglio.
Un abbraccio e resisti, vediamo vacca boia se riusciamo a mandarvi uno sceriffo con le palle!
Ciao un abbraccio da parte del MoVimento.
Resisti.
CINQUESTELLE LA LEGGE CHE VERRA'

giorgio p., verona Commentatore certificato 26.05.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Che non ci avrebbero dato le commissioni lo sapevo da sempre ma non capivo come l'avrebbero motivato. E' stato evidente quando hanno inventato la finta opposizione del triangolo. Non avremo nulla o, se sì, bruceranno prima le carte e poi faranno melina, tanto non credo che i componenti saranno in maggioranza M5S.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 26.05.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

È talmente tanto che occupano il potere che puzzano di marcio lontano un miglio, l'unico aspetto positivo che sono diventati vecchi e tra poco muoriranno di vecchiaia, ringraziando il signore.
Le nuove leve non hanno stoffa, non hanno un nuovo leader di peso, sono tutti dei raccomandati ovvero inutili.
L'Italia sarà libera

GS7000 26.05.13 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo abbiamo le stesse idee. Avevo giorni fa sritto un post dal titolo:Lettera aperta a Beppe Grillo e Letta.Andatelo a visionare ,in oltre,Banca d'Italia anche degli italiani?mi piacerebbe leggere i vostri commenti .Sono pensionato ed il tempo non mi manca .


Questo è il link al mio blog per chi volesse seguirlo, grazie.

http://telakanto.blogspot.it/

Aurelio F., Palermo Commentatore certificato 26.05.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA FOTO SEMBRA RAFFIGURARE:

TRE MORTI ALL'OBITORIO

LETTA,BERLUSCONI E.....

Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 26.05.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento

OT: spero di non sbagliarmi ma il calo dell'affluenza ci dovrebbe favorire perché noi del M5* a votare ci andiamo tutti

renato r., roma Commentatore certificato 26.05.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.?

avete notato come in questi ultimi tempi le " cellule dormienti" si siano attivate per denigrare il m5s??

a questi alcaida gli fa na' ( come dicono in toscana)

paolo

paolo est(thevengeance) Commentatore certificato 26.05.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ora non si può pensare che per il fatto che la legge sia stata ignorata e mai rispettata ed applicata il sig. Berlusconi rivendichi il famigerato USUcapione...."


--------------------------------------------------

l'usucapione decade quando ci sono le denunce e le sentenze e per le tv di berlusconi ce n'e' una addirittura europea.

chi dice queste cose spara delle cazzate vomitevoli che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

forse stanno scavando il fondo del barile delle cazzate non sapendo piu' cosa dire.

ci mancherebbe anche che l'usucapione poi venisse estesa anche ai frutti di reati, allora la sicilia dovrebbe essere della mafia.

che gente di merda...

giuseppe 26.05.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE CONTINUANO A CHIMARE IL GOVERNO LETTA?QUESTO è IL GOVERNO BERLUSCONI!!!!!!!!!!!

Maury P. Commentatore certificato 26.05.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini parlamentari, tornate in piazza o organizzate qualcosa di molto visibile, noi ci saremo. Siamo con voi! Un abbraccio a tutti

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 26.05.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

@ marco T.

Ciao Marco speriamo che quel 29.8% di votanti almeno il 28% siano i CINQUESTELLE !
CINQUESTELLE CON GRANDE FEDE

giorgio p., verona Commentatore certificato 26.05.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"http://www.keinpfusch.net/2013/05/il-vero-problema-di-internet.html

---------------------------------------------

Le persone che stai cercando di calpestare, sono quelle le persone da cui dipendi tu. Noi siamo le persone che lavano i tuoi vestiti e cuciniamo i tuoi pasti e te li serviamo a tavola. Noi ti facciamo il letto. Noi ti proteggiamo mentre dormi. Noi guidiamo le ambulanze. Noi smistiamo le tue telefonate. Noi siamo cuochi e tassisti e sappiamo tutto di te. Noi esaminiamo le tue richieste di indennizzo alle compagnie d'assicurazione e gli addebiti sulla tua carta di credito. Noi controlliamo ogni spicchio della tua vita"

mario g. 26.05.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

serenità cetra batte pennivendolo Battista: 10 a 0

Forse ma dico forse, l'articolo Battista l'ha fatto scrivere a quel simpaticone di serenità ,
che ogni tanto viene a trovarci sul blog.
Se è stato chi presumo propongo serenità editorialista del Corriere e che venga licenziato Battista! Battista a casa, serenità vale 10 volte te almeno lui si è da subito dichiarato ostile al M5S , se qualche volta evita la volgarità è anche utile nel confronto.
Risultato della semifinale :
serenità cetra batte pennivendolo Battista 10 a 0.
In finale serenità non avrai scampo...... dovrai batterti contro il CINQUESTELLE !

W BLOGGHER GIORNALISTI CINQUESTELLE.


CINQUESTELLE MANDIAMOLI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA

giorgio p., verona Commentatore certificato 26.05.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Alle 19:00 ha votato il 29,8% degli aventi diritto per il Comune di Roma. Di questo passo non so se arriveremo al 60% di votanti. Spero che ci sia stata una giustificata diserzione in massa delle urne da parte degli elettori del PD che hanno tutte le ragioni per essere delusi. Se così non fosse significa che siamo veramente un popolo che si merita tutto quello che ci stanno facendo.

Marco T. Commentatore certificato 26.05.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ahò vedè a gente che piange pè na partita de pallone( cò tutti li cazzi seri che ce sarebbero pè piagne) a me me pija o sconforto.....
Bonasera blogghe triangolato

luis p., roma Commentatore certificato 26.05.13 20:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta leggerla cosi' che si capisce che berlusconi c'entra, epifani spara cazzate in malafede e solo per qeusto dovrebbe essere espulso dal parlamento come malfidato e incapace:

"COLORO CHE IN PROPRIO (o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private) RISULTINO VINCOLATI CON LO STATO per contratti di opere o di somministrazioni, oppure PER CONCESSIONI O AUTORIZZAZIONI AMMINSITRATIVE DI NOTEVOLE ENTITA' ECONOMICA........" .

a me sembra che si parli di berlusconi.

giuseppe 26.05.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gridare "al ladro al ladro" dopo che la farlocca opposizione di Sel, Fratelli d'Italia e Lega si prenderà le presidenze delle commissioni non cambierà le cose, mentre se si cercasse un accordo preventivo si otterrebbero almeno due presidenze.

Come? Lasciamo la presidenza della commissione della giunta per le elezioni a Sel in cambio del loro appoggio a Crimi al Copasir e di Fico per la vigilanza Rai, loro ritirano la candidatura di Fava e noi appoggiamo il loro candidato, meglio uno di Sel che uno della Lega per la giunta per le elezioni e a noi vanno due presidenze sicure.

Il Copasir è la presidenza più importante e strategica, se proviamo a prendere tutto senza fare accordi ho paura che rimarremo davvero con un pugno di mosche, questi non hanno scrupoli.

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 26.05.13 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON GLIELO DOBBIAMMO PERMETTERE
Siamo 9 milioni e chissà quanti altri.
Alziamo la voce e facciamoci sentire.
Non dobbiamo restare in silenzio e lasciarli fare quello che vogliono e farci sentire dopo.
DOPO è TROPPO TARDI.

LORENZO RAUSA, SCORRANO LE Commentatore certificato 26.05.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

@ ATTILIO ASCORTI

Uno come te bisogna mandarlo solamente a FARE IN CULO !!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 26.05.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Per fare buona politica non c'è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie: la buona fede, la serietà e l'impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l'essere un buon affare."
Piero Calamandrei

Alessio G., Roma Commentatore certificato 26.05.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

non si può solo denunciare e non fare niente per evitare gli accordi da finta opposizione, cazzo! siamo in parlamento e rappresentiamo il 25% dell'elettorato e non si può continuare a prendere calci in faccia. Cittadini in parlamento ribellatevi fate uno sciopero della fame, fate qualcosa di estremo ma fate qualcosa fino a che si ottenga attenzione e posizione

alfredo t., lucera Commentatore certificato 26.05.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento

LA PROMESSA DELLA FUSIONE FREDDA POTREBBE DIVENTARE REALTÀ
Pubblicato Domenica, 26 Maggio 2013 17:27
Scritto da Elisabetta Bonora
La fusione fredda, una delle più grandi scoperte scientifiche che potrebbe non arrivare mai, apparentemente semplice ma in realtà estremamente complessa, forse è sulla buona strada per diverntare realtà: sarebbe una di quelle innovazioni in grado di cambiare il mondo.
La fusione nucleare fredda è una reazione nucleare che avviene a temperature e pressioni molto più basse rispetto alla nota fusione nucleare.
Nonostante le varie affermazioni di vittoria, dal 1920 ad oggi, nessuno è stato in grado di replicarla in modo coerente ed affidabile. Ma questa settimana c'è stato un gran brusio: l'esperimento sarebbe stato replicato due volte ed avrebbe prodotto calore in eccesso con 10.000 volte la densità energetica e 1.000 volte la densità di potenza della benzina.
I nomi coinvolti sono già noti negli ambienti della fusione fredda. Tra loro, Andrea Rossi che per diversi anni ha sostenuto che la sua realizzazione, l'E-Cat, produce calore attraverso una reazione nucleare a bassa energia (LENR), tirando fuori più energia di quella immessa.
Per molti anni Rossi ha mantenuto segreto il dispositivo non permettendo a nessuno ulteriori verifiche ma un nuovo documento pubblicato su arXiv testimonia che sette scienziati indipendenti hanno eseguito i test su due prototipi di E-Cat, in condizioni controllate, con strumentazione ad alta precisione.
ll rapporto è a cura del professor Giuseppe Levi dell'Università di Bologna, Evelyn Foschi, Torbjörn Hartman, Bo Höistad, Lars Tegnér, Hanno Essén e Roland Pettersson ed anche se, in base a quanto dichiarato, gli autori non sono stati autorizzati a vedere cosa stesse accadendo all'interno del reattore sigillato in un cilindro di acciaio, leggiamo: "anche per le più conservative sugli errori di misurazione, il risultato è ancora un ordine di grandezza maggiore rispetto alle fonti energetiche convenzionali"

speriamo

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 26.05.13 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X paolo

"coloro che IN PROPRIO......"

penso che sia li' il discorso, berlusconi non e' il solo prorpietario di mediaset essendo una spa ma ne detiene la maggioranza o comunque una quota importante dal momento poi che la gestisce (o lo fa gestire) lui e su questo non ci dovrebbero essere dubbi.

epifani come tutti quelli in mala fede racconta solo la parte che gli fa comodo.
chiaro che votera' contro l'ineleggibilita'.

giuseppe 26.05.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito dell'INELEGGIBILITA' di Berlusconi.

Dicono:
-La legge n° 361 del 1957 non è stata applicata perchè la Giunta non l'ha ritenuta applicabile al Cavaliere: come mai?
-Berlusconi ha fatto credere che bastava nominare Federico Confalonieri Gestore-Amministratore della Società, ma lui e solo lui è il CONCESSIONARIO delle "Frequenze". E la legge è INEQUIVOCABILE sull'ineleggibilità del soggetto Concessionario.
-La Sx ha IGNORATO l'applicazione della legge, perchè tra Berlusconi e la Sx l'INCIUCIO è la prassi, la complicità è TRASVERSALE.

Ora non si può pensare che per il fatto che la legge sia stata ignorata e mai rispettata ed applicata il sig. Berlusconi rivendichi il famigerato USUcapione di chi , impossessatosi di un terreno o di qwualcosa, se il legittimo proprietario non ne rivendica la proprietà, questa decada. No, NON è così!
Immaginate un medico privo di Laurea che grazie alla furbizia ed alla falsità possa far credere di possedere i titoli ed eserciti effettivamente la professione: che si fa? Continuiamo a fargli fare il medico senza averne i titoli?

La posizione di Berlusconi che grazie ad alcuni consapevoli complici ha eluso la legge, ora va REGOLAMENTATE nel rispetto della Legalità.

Il M5S se ne faccia carico.

Grazie.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.05.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutateci ad aiutarci.......

gaetano r. Commentatore certificato 26.05.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Signori della CASTA gli abbiamo tutti contro , questo significa che stiamo facendo bene e che la Casta ha paura.
Amici andate a votare , CON UN SEMPLICE SEGNO SULLA SCHEDA , PACIFICAMENTE e DEMOCRATICAMENTE , CAMBIAMO L'ITALIA.
FORZA MOVIMENTO 5 STELLE , UNICA ALTERNATIVA A QUESTA CLASSE POLITICA.

Paolo L. 26.05.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento

X paolo est

Secondo me , Epifani dice una grande cazzata

Non sa che esiste la legge Mammì dell'agosto del 1990 che regola il sistema radiotelevisivo e dove quello che conta è la concreta effettiva presenza dell’interesse privato e personale nei rapporti con le concessioni di Stato.

In parole semplici , questa legge stabilisce il principio in base al quale anche quando i concessionari privati siano società, devono essere individuabili comunque le persone che le controllano , ovvero , ai fini delle concessioni televisive, individuare chi sta dietro le società è di per sè obbligatorio per legge.


ciao

Tms S. Commentatore certificato 26.05.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei grande,anzi grandissimo. Se tutto questo sarebbe successo qualche anno prima ora ci sarebbe un'altra musica,ma noi del m5s non disperiamo andiamo avanti così che chi la dura la vince.

Giuseppe cannella 26.05.13 19:42| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

LO SCRIVO A CHIARE LETTERE

QUALUNQUE TEMA VENGA TRATTATO IN TV E NELA STAMPA

CHE ESSO SIA SCONTRINI/DIARIA/RICAVATI PUBBLICITARI/ STIPENDI / DEMOCRAZIA
INTERNA

NON HO ANCORA TROVATO UN GIORNALISTA
CHE SIA UNO CHE MI RISPONDA A QUESTA PRECISA DOMANDA

PERCHE' VOI GIORNALISTI TRATTATE TEMI IN QUESTA MANIERA UNIVOCA ( SOLO MS5 ) E OMETETTE
INTENZIONALMENTE
DI PARLARE DI TUTTI I PARTITI E TESTATE GIORNALISTICHE ?

SE LO FATE ...UNO POI PUO' COMPARARE.... IL TEMA TRATTATO

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE 360 GRADI CHIARA LIMPIDA TRASPARENTE

FARAI MAI TU REPORT UNA TRASMISSIONE SUI RICAVATI PUBBLICITARI O SCONTRINI STIPENDI INCLUDENDO
BERLUSCONI O LE TESTATE GIORNALISTICHE E ALTRI PARTITI ?

IL BLOG DI BEPPE NON FINANZIA IL MOVIMENTO
IL MOVIMENTO HA IL SUO SITO

FARAI TU MAI REPORT UN SERVIZIO SULLA DEMOCRAZIA INTERNA DI TUTTI I PARTITI
?

RENZI PROTESTAVA MESI FA ALLE PRIMARIE FINOCCHIARO
DEFINIVA SCOCCIATORI LA BASE.

NEL PDL C'E' DEMOCRAZIA O DECIDE SOLO BERLUSCONI
ED E' DITTATURA ?

VEDIAMO SE QAULCHE GIORNALISTA RISPONDE
VISTO CHE ACCUSATE BEPPE ( COSA CHE HA FATTO NEL SITO ) SE VOI LO FATE...
DI RISPONDERE

DOVERE DI CRONACA OBIETTIVA VOSTRO DOVE E'

REPUTATE GIORNALISMO IL VOSTRO O PROPAGANDA CONDOTTO IN QUESTA MANIERA ?

roberto s 26.05.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento

SEL, FRATELLI D'ITALIA E LEGA NORD SONO TRUFFALDINI .QUESTI ACCHIAPPANO COME PARTITI DI GOVERNO E PARTITI DI OPPOSIZIONI E POI SI DICHIARANO PIU' ONESTI.MA VERGOGNATEVI

Antonello M. Commentatore certificato 26.05.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa è certa....
chiunque per un motivo, o per un altro si dovesse trovare ad appoggiare il M5S, di reazione avrà presto una contrapposizione del sistema mediaco, REPORTER ne è un palese esempio, altri ne verranno e Grillo aveva anticipato che ci avrebbero attaccato su tutti i fianchi;
la Gabanelli daltronde avrà anche lei una famiglia da mantenere, o tempo da dover occupare così si può spiegare il cambio passo di certe trasmissioni. Daltronde ho vissuto la stessa probematica in aziende del privato, per ragioni diverse ma ugualmente comparabili, la legge la detta uno solo e se non ti piace, la porta è quella! Ora occorre concentrarci sulle soluzioni,
ritengo che per prima cosa i media debbano ritornare in mano ai privati, ai cittadini veri, basta con queste inutili e dannose sovvenzioni da parte dei politici di turno, o non ci si capisce più nulla!
Questo, deve avvenire al più presto! Per il bene di tutte le componenti del sistema, che sia il produttore come il consumatore! Da parte nostra, sarebbe bene che nel mentre, siccome sappiamo che l'informazione che ci giunge è deviata, cominciassimo a filtrarla con coerenza, magari evitando di cercarla, ascoltarla..... ben presto la finanza (...coloro che comandano...) non pagherà più spazi pubblicitari inutili per sovvenzionare quella commedia, o quel monologo di un giornalista corrotto e come successe per Fede nel TG4, le aziende sarebbero costrette a collaborazioni ben più professionali. Poi: vogliono fare una legge per tacitare il pubblico, la rete, i comuni cittadini? bene noi al 1° emendamento non possiamo appellarci(...loro sì e persino mentendo...), ma per prima cosa possiamo pretendere che chi non informi correttamente in modo doloso, per lucro percependo oltrettutto soldi pubbici, cominci già da domani ad essere escluso da tali finanziamneti, purtroppo la magistratura è molto occupata, ma dovrebbe esere lei a fare da garante poi e nel più breve tempo possibile occorrerebbe togliere i finanziamenti a tutti

Silver Perdisa, IMOLA Commentatore certificato 26.05.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

"Ineleggibilità. Sull'eventuale ineleggibilità di Berlusconi "la fonte normativa risale al '57", e riguarda "i rappresentanti legali di aziende che hanno concessioni pubbliche. Berlusconi non e' il rappresentante legale". Lo ha detto il segretario del Pd Guglielmo Epifani, ospite di "In mezz'ora", su Raitre."

%%%%%%%%%%
Art. 10

1. Non sono eleggibili inoltre:

1) coloro che in proprio o in qualità di rappresentanti legali di società o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è sottoposta;"

chiedo a chi ne sa di più, ha ragione epifani?

paolo

paolo est(thevengeance) Commentatore certificato 26.05.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'italia è un sistema clientelare
chi in questo paese chi non ha suonato un campanello e ha ricevuto direttamente o indirettamente qualche risposta?
ora il sistema ci si ritorce contro
l'italia è in mano alla più bizantina e feroce burocrazia che blocca tutto lo sviluppo di questo paese
nella burocrazia ci lavora mezzo paese
saranno mica loro,con i loro privilegi che si taglieranno le palle?
no? e allora cosa fare?
guardate in questo momento l'afflusso dei cittadini interessati alle votazioni?
crollo incredibile del flusso.
ma allora dove sta tutto questo risentimento vs la politica quando la gente non va nemmeno a votare?
siamo un popolo di merda a cui piace sguazzare nella merda

orsobruno 26.05.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

E si!! ....continuano a cantare le loro canzonacce stonate sulla base di una LEGGE ELETTORALE PROBABILMENTE INCOSTITUZIONALE che permette ai DUE PRIMI MAESTRI FALSAMENTE IN COMPETIZIONE di scegliersi anche l'opposizione FARSA!! Sai com'è IN DEMOCRAZIA FUNZIONA O MEGLIO FUNZIONAVA così. E ORA ci saranno ARTICOLONI DI GIORNALE, PROGRAMMI TELEVISI, TRASMISSIONI RADIOFONICHE che amplificheranno la musica e diranno: I GRILLINI VOGLIONO LE POLTRONE, ECCO ARRIVANO I FASCISTI, NO SONO COMUNISTI E IL RUMORE DELLE CHIACCHIERE SUL NULLA impazzerà dappertutto.....ma con un click SPEGNEREMO LA TV e canteremo le nostre canzoni sempre più belle!!!! ..... IL TRIANGOLO NO!!!! .... MA DA QUESTO PARLAMENTO NON ACCETTIAMO NEMMENO IL RETTANGOLO,IL QUADRATO O IL PENTAGONO (Tantomeno il LETTANGOLO)!!! ..... TUTTI A CASA è l'unica canzone che si può cantare... TUTTI A CASA! DOPO L'ABROGAZIONE DEL PORCELLUM (CI VUOLE POCHISSIMO). VOGLIAMO VOTARE CON UNA LEGGE ELETTORALE LEGITTIMA (QUELLA DI PRIMA VA BENE).... UN PARLAMENTO LEGITTIMO TUTTO A 5 STELLE!! .... FACCIAMO PRESTO :-)

Tullio Mucciolo, Quartucciu (CA) Commentatore certificato 26.05.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

resistere resistere resistere e ancora resistere
Giancarlo De Nardi

De Nardi Giancarlo 26.05.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Comunque, SEMPRE FORZA ROMA!

Laziali a cuccia.

Salah al din Commentatore certificato 26.05.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

il papa ai mafiosi,
pentiamoci

nello g. Commentatore certificato 26.05.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nulla che già non ci aspettavamo o sapevamo.

Quella di febbraio era una prova generale del Movimento 5 Stelle .. , alla prossima imminente campagna elettorale ( che vorrà il Pdl alla prima negazione a favore di B., sicuri di vincere .. )

Ed è lì che spazzeremo via tutti e chiederemo i danni

con noi ci saranno :


- I " veri" delusi del PD , PDL , Lega e Sel
- Tutti quelli che ancora non avranno ricevuto gli stipendi statali di agosto e settembre,
- Tutti quelli che avranno chiuso bottega
- Tutte i "clienti" di Equitalia
- Tutti gli astenuti di febbraio , perchè neanche loro riusciranno più a sopportare la misera di reddito e "dovranno" per forza tornare al voto
- Quelli che sono stati a "galla" fino adesso ( magari in famiglia uno aveva uno stipendio )
- I pensionati di minima che vedranno l'aumento di affitto ed iva
- Tutti i disoccupati
- Tutti gli esodati
- Tutte i dipendenti ed i dirigenti dell società private che ancora non avranno visto un euro dei crediti ( promessi ) vantati dallo stato
- E tanti altri

Qualcuno , lo aveva previsto ( come del resto , tutto quello che fin qui si è puntualmente verificato )


arriveremo oltre il 50 %

ma la cosa che mi fa veramente incazzare , è che la gente ha aspettato fino all'ultimo per decidere di cambiare e di aprire gli occhi


POTEVAMO INIZIZIARE GIA' A FEBBRAIO

Non vedo l'ora di mettere la seconda X sul Pentastellato

ciao

Tms S. Commentatore certificato 26.05.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la CORTE DI "GIUSTIZIA" europea ha deciso:

"L’articolo 26 bis della direttiva 2001/18/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 marzo 2001, sull’emissione deliberata nell’ambiente di organismi geneticamente modificati e che abroga la direttiva 90/220/CEE del Consiglio, come modificata dalla direttiva 2008/27/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, dell’11 marzo 2008, dev’essere interpretato nel senso che non consente a uno Stato membro di opporsi alla messa in coltura sul suo territorio di detti organismi geneticamente modificati per il fatto che l’ottenimento di un’autorizzazione nazionale costituirebbe una misura di coesistenza volta a evitare la presenza involontaria di organismi geneticamente modificati in altre colture”.

tradotto per il volgo, un paese membro non ha voce in capitolo, i suoi cittadini devono lasciarsi avvelenare d