Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La palestra di Mirandola

  • 542


palestra-mirandola.jpg

>>> Oggi, venerdì 17 maggio sarò a Martellago, ore 17, e a Vicenza ore 20.30. Domani sabato 18 maggio sarò a Cinisello Balsamo, ore 14, Brugherio ore 16, e a Imperia ore 21. Le dirette saranno trasmesse su La Cosa
L'evento finale del Tutti a Casa Tour sarà il 24 maggio in piazza del Popolo a Roma. Sostieni con una donazione
<<<

I cittadini italiani hanno finanziato lo Tsunami Tour per le elezioni politiche con donazioni volontarie di 27.943 cittadini. A fronte di oltre 770.000 euro raccolti, sono stati spesi circa 350.000 euro. La differenza sarà devoluta al Comune di Mirandola, uno dei più duramente colpiti dal terremoto del maggio 2012.
Il sindaco di Mirandola, Maino Benatti, ci ha segnalato che "Questa somma potrà essere destinata alla costruzione di una palestra nella frazione di Quarantoli. La scuola elementare, che al suo interno aveva una palestra, è stata infatti distrutta. A cura del commissario delegato alla ricostruzione, una struttura provvisoria è stata realizzata per lo svolgimento delle attività scolastiche per il 2013-14. Si è poi ritenuto di dare corso alla costruzione di una palestra che, nel calendario scolastico sarà a disposizione della scuola e nei restanti orari a gruppi sportivi della frazione e per altre attività, ad esempio recupero motorio di anziani."
La generosità dei sostenitori del MoVimento 5 Stelle ha reso possibile questo gesto di solidarietà per i ragazzi di mirandola. Nei prossimi giorni andrò a Mirandola per incontrare il sindaco a nome di tutti voi. Grazie!

Potrebbero interessarti questi post:

Rendicontazione delle spese per lo Tsunami Tour
Il nastro bianco e rosso delle città del terremoto
Tsunami tour

17 Mag 2013, 12:04 | Scrivi | Commenti (542) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 542


Tags: Maino Benatti, Mirandola, MoVimento 5 Stelle, palestra, rendicontazione, terremoto, Tsunami Tour

Commenti

 

Ho 63 anni, quante str..zate dai soliti politici quante falsità dai mantenuti della carta stampata, non parliamo poi delle TV che si sono da sempre adeguate al sistema.
Bene ho abdicato ai giornali, ho abdicato alla TV, non pagando il canone, ma seguo solo chi si autofinanzia e non riceve soldi pubblici, la rete fa parte del mio vivere quotidiano.
Per le persone che continuano a sostenere questa marcia politica dico loro " speriamo che vi vada sempre bene",se fallite se vi licenziano, se non avrete una pensione, se non avrete un euro per sopravvivere potete anche suicidarvi personalmente non ho colpa, la mia coscienza è pulita, poichè ho cercato il cambiamento facendo avanzare i cittadini che M5S ha presentato per approvare idee programmatiche che sono la base della vita.

Maurizio Matarazzo 29.05.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il comizio di grillo ad avellino e nei miei pensieri ho detto : (dio aiutalo perchè ne ha bisogno) sta facendo una cosa che nessun uomo puo farlo in un sistema globale corrotto ,ma forse dietro di lui veramente cè la mano di dio se è cosi non lo toccherà nessuno noi grillini siamo tutte pecore perche siamo buoni e abbiamo bisogno di un pastore che ci guida ecco lui è il nostro pastore dovrà difenderci dai lupi

enrico paribelli 24.05.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a dire che il sistema è fallito quelli che fanno finta di non saperlo sono coloro i quali si sentono più intelligenti,più responsabili,più indispensabili. Bontà loro. Non voglio insinuare niente su questo. Io sono ignorante, e guardo indietro nella mia storia e vedo un partito comunista con il 38% di elettorato DC 42-43%.Succede che,si scopre in un grande momento di crisi,il governo acquista un non ricordo di aerei americani.Scandalo Soldoni sotto banco. E cosa fanno i lungimiranti del PC? fanno il patto storico invece che fare cadere il governo ed andare alle elezioni. Io l'ho chiamato patto scellerato,tradimento della classe operai. LA SCALA MOBILE ci fù tolta.Vidi allora la fine del PC sono stato profetico.Oggi vedo la fine del PD-L.La storia si ripete cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia chi ha orecchi intenda

gino damiani, palermo Commentatore certificato 21.05.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe queste azioni di solidarietà dovrebbero essere fatte soprattutto dai Partiti Storici che nelle loro Casse hanno tanta disponibilità economica come anche da quei partiti che non ci sono più come l'IDV che ha molto denaro in cassa che non potrà più spendere, in quanto non esiste più , perchè lasciare tutti quei soldi fermi o che possono essere spesi senza ragione, sarebbe meglio consegnarli a chi ha bisogno davvero. Grazie ciao Beppe. Vinci e Stravinci sempre. Ciao Pasquale Bianchi

pasquale bianchi 21.05.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

L'art.49 della Cost. esiste da 60 anni; né il P.C., né il P.S.I., né il PDS, né i D.S., né il P.D., hanno voluto dare con legge ordinaria alcuna regolamentazione, non imposta dalla Costituzione con riserva di legge assoluta o relativa.
L'intento del P.D.-L. è quello di contrastare solo il M5S, per i comodacci loro e per le loro "alleanze" spurie e nefande; ma non ci riusciranno,perché la gente anche del P.D. non li voterà più, COME ME e COME TANTI ALTRI.

Marco A., Roma Commentatore certificato 21.05.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

In parlamento visto la non accettazione da parte delle altre forze politiche del M5S,bisogna che quest'ultimo adotti la strategia della mancanza del numero legale in modo strategico,e una delle strade per bloccare tutto

alberto furia 21.05.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento! felice! di aderire e partecipare ad un movimento come questo che ricostruisce palestre per ragazzini piuttosto che ai partiti che fanno ginnastica tra le chiappe dei cittadini

Alessandro M., Roma Commentatore certificato 21.05.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

hai salvato silvio complimenti!

emanuele d., latina Commentatore certificato 21.05.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

IO CHE RAGIONO CON LA MIA TESTA E NON CON QUELLA DI GRILLO, DICO CHE SE SIAMO A QUESTI PUNTI E' PERCHE' IL M5S HA DETTO NO AL PD PUNTO IL CHE DIMOSTRA CHE GRILLO NON VUOLE CAMBIARE IL PAESE. MI ASPETTO CHE QUESTI DUE SIGNORI IL GURU CASALEGGIO (LA VOLPE)E IL MANOVALE GRILLO (IL GATTO) PUBBLICHINO AL PIU' PRESTO LA RENDICONTAZIONE DEGLI INTROITI DEL BLOG ALTRO CHE CIURLARE NEL MANICO.

Riccardo Falcone 21.05.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LUCIANO DI APRILIA.
Ciao, sono Marino Marquardt. Mi fa piacere che tu legga i miei commenti. Spero che si possa aprire un dibattito con te e con gli altri frequentatori del blog. Mi trovi contraddittorio? Comprendo l'interpretazione che dai ai miei commenti. La ragione è nel fatto che non appartengo alla categoria degli "uomini di chiesa". Sono un eretico, un libero pensatore, uno spirito critico vicino al M5S. (anche se non so per quanto tempo ancora perché mi sto rompendo i coglioni per certe scelte del duo Grillo-Casaleggio). Il fatto che sia iscritto al M5S non mi impedisce perciò di dare una lettura personale di ciò che accade. Prendi ad esempio il caso Gabanelli. A mio avviso le reazioni sguaiate dei frequentatori del blog hanno rappresentato un grosso scivolone. Reazioni così scomposte sarebbe stato meglio lasciarle in esclusiva ai berluscones. A mio avviso la cosa più opportuna da fare sarebbe stata una risposta chiarificatrice da parte di Grillo in prima persona. O no?
Insomma, caro Luciano, sono uomo di parte ma non sono un dogmatico. Non ho i paraocchi. Le parole d'ordine mi fanno orrore. Nessuno potrà negarmi di esercitare il diritto di critica verso i compagni di strada e verso gli avversari. Il M5S, insomma, per me non è una nuova religione che tra i suoi comandamenti annovera la cieca obbedienza al Capo. “Dubito ergo sum...”. E poco importa se - come tu giustamente sostieni dal tuo punto di vista - posso apparire esibizionista, sconnesso o altro. Ti auguro una buona giornata.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 21.05.13 06:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante le critiche (che non mancano mai) ritengo che siate una buona proposta per il futuro, però anche a voi mancano le orecchie per ascoltare quanti hanno avuto fiducia in voi.
Io lavoro in strada e di voci ne sento tante, come si prospettano anche nuove proposte per far riprendere un po' di quello che ci è stato tolto.
Se leggerete queste righe avrei (non da politico) forse qualche idea per risanarci e non far morire una nazione antica quale è l'Italia.
Speriamo ... forse.
Anche da uno qualunque a volte esce qualche cosa di buono.
Questo non è un commento ma non trovo altro modo per poter comunicare con voi.

Giovanni Lavaroni 21.05.13 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Perchè chi ha un appartamento in affitto, non può scaricare la spesa nelal denuncia dei redditi e pe risparmiare fa registrare al proprietario un contratto non veritiero ridotto di prezzo, da quello pattuito amche del 60/70€ e la differenza l'affittuario la paga in nero al proprietario.
Se la spesa dellìaffitto si potrebbe scaricare al 100% tutto il sommerso sui fitti emergerebbe.

Mariano Cudia 21.05.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i2tnS1Gtj-g

luciano n., aprilia Commentatore certificato 20.05.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

MA QUESTO E IL BLOG PERSONALE DI
MARINO MARQUART ?
LEGGO ...E UNO SCRITTO CONTRADDICE L'ALTRO,
ESIBIZIONISTA SCONNESSO O CHE ?

luciano n., aprilia Commentatore certificato 20.05.13 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Per levarcelo dalle pa.le (il nano), io gli darei anche un salva-condotto.
Lo stanno mantenendo in vita: il PD con la propaganda (parlate male purchè si parli di me)e la magistratura che accusandolo (giustamente), lo tiene in vita in quanto costretto a difendersi.
Quando nessuno si occuperà più di lui si ritirerà da solo per "mobbing".

antonio ruzza 20.05.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Grande grillo!!! ma che bravi!!! tu e il tuo degno compare avete preso per il culo 8 milioni di ingenui italiani...e vi siete arricchiti alla faccia loro.... siete davvero un bel duetto, mi ricordate il gatto e la volpe, fateci vedere quanto sono i proventi della pubblicità del blog, visto che siete così trasparenti

Riccardo Falcone 20.05.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA! VERGOGNA!! VERGOGNA!!|!
Che poveracci questi invertebrati del Pd. Da vent'anni danno il culo a Berlusconi, danno il lasciapassare a leggi ad Berlusconem, mettono in soffitta le leggi scomode al Cavaliere, se ne fottono degli elettori. E ora che fanno? Con una legge ad hoc vogliono "radiare" il M5S dal Parlamento. Vergogna! Questi pezzi di merda si pongono il quesito se sia giusto o no escludere Berlusconi dal Parlamento con i milioni di voti che ha in dotazione. E non si pongono il problema se sia giusto escludere dallo stesso Parlamento un soggetto politico che ha raccolto milioni di suffragi. 5 Stelle domani in Giunta per le Elezioni - si dovrebbe votare l'ineleggibilità di Berlusconi - "pittateli di merda", come si dice a Napoli.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.05.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Se questa proposta della Finocchiaro e Zenda,dovesse avere un seguito,mi arrabbio veramente.Hanno una paura tremenda di questo movimento,perchèpotrebbero non esistere più.

luciano fenzi 20.05.13 19:54| 
 |
Rispondi al commento

LA NON RISPOSTA ALLA GABANELLI
Meglio tacere se non si hanno argomenti. La risposta dei parlamentari 5 Stelle alla Gabanelli è una non risposta. Non hanno detto un cazzo i gruppi parlamentari stellati. Senza dire del tono formale ed ecumenico usato nel comunicato. Ragazzi ne avete ancora di strada da fare... E ricordate l'antico adagio: il silenzio (talvolta ndr) è d'oro.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.05.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA PD
Con la disperazione che impera e si diffonde nel Paese, il Pd ha prioriamente il problema di neutralizzare il M5S. L'immarcescibile Finocchiaro non si smentisce mai. Zanda poi è da Tso (Trattamento sanitario obbligatorio). 5 Stelle aspettateli al varco nella Giunta per le Elezioni. E non lasciate a casa i forconi.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.05.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

BASTA PROCLAMI, SI PASSI AI FATTI!
Il M5S è un soggetto politico di opinione. Dunque è facilmente pronosticabile un calo di suffragi in occasione delle prossime elezioni amministrative. Il confronto politico è infatti prevalentemente basato su temi locali e il ruolo dei vecchi mammasantissima dei territori in cui si vota influisce notevolmente sulle preferenze. Detto ciò, i 5 Stelle devono darsi una regolata. Mi aspetto che aprano il Parlamento cone una scatoletta di tonno; mi aspetto che portino a nudo le malefatte passate e presenti di quanti siedono nei banchi di Camera e Senato; mi spetto che traducano in proposte di legge i contenuti del programma. Mi aspetto... Mi aspetto... Si sta perdendo tempo. Ed è scaduto il tempo degli ottusi "no", grazie ai quali dobbiamo tenerci il "governo delle larghe intese". Nuovi scenari sono possibili. Essere nè di destra nè di sinistra - come orgogliosamente Beppe continua ad affermare - non significa niente, non conta un cazzo se poi si perde l'orientamento e non si sa più dove cazzo andare. Nel deserto ci si affidava alle stelle... I 5 Stelle si affidino alle stelle della solidarietà, della giustizia sociale, dell'uguaglianza, della tolleranza, dei diritti civili di tutti, del rispetto dei diritti degli animali non umani. E questi valori, vi piaccia o no, sono valori di sinistra. Anche Papa Francesco è mosso da questi valori... Io elettore 5S sto cominciando a rompermi i coglioni. Basta con gli sterili proclami, si passi ai fatti!
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.05.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento

DIFENDO GABANELLI
Parole grosse, ragazzi! No, non ci siamo proprio! Il rispondere con l'insulto sguaiato, nervoso, volgare a chi pone quesiti seppure scomodi è in pieno stile berlusconiano. No, non ci siamo! Non si lanci il pallone in tribuna alla maniera berlusconiana! La Gabanelli da giornalista ha posto degli interrogativi, chi di dovere cerchi di rispondere e di sciogliere eventuali dubbi. Non c'è altra via. Le reazioni sguaiate non sono da persone serene. Forse qualcuno dei frequentatori del blog teme che Report abbia colpito nel segno? Si vuole fare come i berlusconiani che - anziché rispondere nel merito delle accuse rivolte a Berlusconi - attaccano i magistrati accusandoli di comportamenti persecutori nei confronti dell'Unto o di essere attraverso i processi funzionali alla sinistra? Dare della "puttana" alla Gabanelli è un inequivocabile segno di debolezza e di paura. Le reazioni rabbiose non sciolgono gli interrogativi. E squalificano chi le pronuncia. La credibilità del Movimento non si tutela in questo modo. Sono un giornalista iscritto al M5S. Di fronte al materiale raccolto da Report mi sarei comportato esattamente come la Gabanelli. Un abbraccio.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.05.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, PROVOCAZIONI O MARKETING?
Premessa: considero superate le categorie “Sinistra” e “Destra” in quanto espressione di linee-guida dei partiti. Non le considero superate se esse diventano espressione dell’animo umano (altruismo-egoismo, tolleranza-intolleranza, paura del diverso-apertura al diverso; apertura mentale-dogmatismo, ecc.). Espressioni dell’animo umano opposte che gli psicologi di scuola freudiana fanno risalire al complesso di Edipo positivo (matristico) o negativo (patristico). Il primo dà luogo a soggetti intimamente democratici; il secondo dà vita a soggetti autoritari. Fine premessa.

Beppe appari di sinistra nei giorni dispari e di destra nei giorni pari (o viceversa); alterni istanze progressiste con istanze retrive; alterni luoghi comuni con proposte innovative; alterni concetti che si pongono come avanguardia dell'avanguardia con altri che si collocano come avanguardia della retroguardia; fai il razzista e l'illuminista a seconda di come ti svegli; fai l'anguilla tra l'affermazione dei diritti e la negazione degli stessi. Tutto ciò è sospetto, considerando che non sei matto. Fai in sostanza il provocatore. A che gioco giochiamo? Con quel diavolo di Casaleggio state forse facendo un monitoraggio sui frequentatori del blog attraverso le reazioni degli stessi? O è puro marketing? Più reazioni, più visite al blog, più pubblicità? Forse penso troppo… Intanto constato con disappunto che molti frequentatori del blog già si sono bevuti il cervello grazie alle "verità assolute" propagandate e ripetute in ogni occasione dai portavoce. Nei commenti molti ripetono a pappagallo le parole d'ordine. Ma qualcuno si è accorto che il Movimento così rischia di finire ingabbiato in una sorta di dogmatismo laico? Sarebbe la fine. Beppe, che c'è sotto? Non sei un folle, perché allora ti comporti come soggetto affetto da disturbo dissociativo dell’identità (doppia personalità per il volgo)?
Seppure da posizione critica comunque resto uno di voi.
Marino Marquardt
mar

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 20.05.13 07:39| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, A CHE GIOCO GIOCHIAMO?
Beppe alterni istanze progressiste con istanze retrive; alterni luoghi comuni con proposte innovative; alterni concetti che si pongono come avanguardia dell'avanguardia con altri che si collocano come avanguardia della retroguardia; fai il razzista e l'illuminista a giorni alterni; fai l'anguilla tra l'affermazione dei diritti e la negazione degli stessi. Tutto ciò è sospetto, considerando che non sei matto. A che gioco giochiamo? Vuoi vedere che con quel diavolo di Casaleggio con provocazioni intellettuali (a momenti geniali, a momenti illuminate, a momenti oscurantiste) stai conducendo un monitoraggio sui frequentatori del blog attraverso le reazioni degli stessi? Vuoi vedere che stai raccogliendo materiale allo scopo di ampliare il proselitismo?
Io sono un "eretico" per natura. Sono uno spirito critico e quindi un tale giochino con me non funzionerebbe. Constato con disappunto, perciò, che molti frequentatori del blog si sono già bevuti il cervello. Senza dire del pericolo culturale che incombe sui 5S. Con le "verità assolute" propagandate e ripetute in ogni occasione il Movimento rischia infatti di ingabbiarsi in una sorta di dogmatismo laico. Sarebbe la fine. E i segnali non mancano. Già da tempo è frequentissimo, ad esempio, l'esercizio di molti adepti nel ripetere a pappagallo le parole d'ordine del Movimento. Basta leggere i commenti per averne contezza. Danno l'impressione questi fidelizzati di affermare "concetti" altrui soltanto per sentito dire. La sensazione è che non siano pienamente consapevoli della materia di cui parlano o scrivono. Mi ricordano certi compagni comunisti di gioventù che citavano Marx a sproposito in qualsiasi occasione. Beppe, che c'è sotto? Non sei un folle, perché allora ti comporti come soggetto affetto da disturbo dissociativo dell’identità (doppia personalità per il volgo)? E, per favore, non pensare "questo qui (il sottoscritto ndr) non ha capito niente". Il refrain è vecchio.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 19.05.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE IO SONO DI SINISTRA. NON LO SAI MA LO SEI ANCHE TU
Essere di sinistra a mio avviso significa avere ben presenti i valori della solidarietà, i valori dell'uguaglianza tra i cittadini, i valori della giustizia sociale, i valori della legalità. Essere di sinistra per me significa sostenere la lotta allo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, significa appoggiare la lotta ad ogni forma di discriminazione, significa essere al fianco degli ultimi. Essere di sinistra per me significa battersi per il rispetto dei diritti di tutti, anche dei diritti degli animali non umani. Io sono di sinistra e me ne fotto di Epifani e del Pd in blocco, me ne fotto di Vendola e compagni, me ne fotto di quanti hanno gettato la sinistra nella pattumiera.
Ma perché usare ancora queste vecchie categorie? Sinistra e destra non hanno più alcun senso. Seppellite le ideologie restano però gli ideali.
Sono queste le stelle attraverso le quali orientare il cammino esistenziale. Tu Beppe condividi i miei valori?. Se si, ti piaccia o no, ti reputo di sinistra. Un abbraccio.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 19.05.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per avermi dato la possibilità
di rendere felici i bambini di Mirandola.

Jonny manuele 19.05.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

CONDANNATO E RELATIVO CORO: BASTA MENZOGNE!
Basta con questa storia che magnifica il senso di responsabilità di Berlusconi e dei suoi servi verso il Paese! Basta con quest'altra storia che parla di sostegno al governo da parte del Pdl nell'interesse degli italiani! Il Condannato continua a raccontare menzogne accompagmato dal coro acritico dei suoi cortigiani (parlamentari e vecchi tromboni della carta stampata e della disinformazione tv) e dai silenzi degli invertebrati del Pd. Tutte le azioni di Berlusconi – è del resto noto – sono finalizzate alla tutela dei propri interessi. Gli italiani e il Paese – dunque – non c’entrano un cazzo!
In realtà le verità per cui l'Unto è costretto a non cedere alle tentazioni del voto anticipato sono le seguenti:
a) con una legge elettorale - l'attuale - ritenuta di dubbia costituzionalità (in merito dovrà pronunciarsi la Corte Costituzionale), il Capo dello Stato non autorizzerebbe mai lo scioglimento anticipato del Parlamento. Piuttosto, di fronte a una crisi di governo, Napolitano si dimetterebbe. Lasciando al successore il compito di verificare la possibilità della formazione di un nuovo governo. In questo inedito contesto (legge elettorale di dubbia costituzionalità) il "pallino" dunque non sta più nelle mani di Berlusconi (come vorrebbero far credere i prezzolati commentatori con tanto di pedigree) ma in quelle del presidente della Repubblica;
b) Il nuovo quadro potrebbe spingere Grillo a "rinsavire" e - di fronte al rischio di consegnare ad vitam il Paese e il Quirinale a Berlusconi - agire di conseguenza. Ovvero trovando una intesa sul nome del nuovo Capo dello Stato e siglando un accordo fondato esclusivamente sul programma con ciò che resta delle persone serie del Pd e con Sel. Berlusconi andrebbe inesorabilmente fuori gioco. E questa volta ad vitam! Il Condannato ha fiutato il pericolo e perciò - nonostante i sondaggi a lui favorevoli - preferisce starsene buono.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 19.05.13 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Felice di aver contribuito, se pure nel mio piccolissimo. Poi per una palestra... immagino la gioia dei bambini.
Grazie, anche per questa opportunità.

max lana (leone1966), siracusa Commentatore certificato 18.05.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera.Sono un attivista di San Marco Argentano a 5 stelle con Beppe Grillo,mi sto occupando da un pò di tempo di rifiuti in Calabria e nella provincia di Cosenza.Siamo alle porte dell'Estate 2013 anche se c'è crisi l'estate è sempre l'estate tempo di vacanze quindi...Con questo bel biglietto da visita facciamo davvero schifo,tranne qualche piccolo comune dappertutto c'è spazzatura siamo ormai in Emergenza da Anni il Commissario non ha combinato nulla e sembra impossibile risolvere questa situazione,L'Europa ci dice di produrre meno rifiuti di non fare discariche di fare raccolta differenziata e mentre in Tv va in onda la Pubblicità dei Bronzi Di Riace l'amministrazione Regionale decide di Autorizzare lo sversamento rifiuti nelle discariche...San Giovanni in Fiore nel cuore della Sila ec ec ec,Povera Italia e Povera Calabria aggiungo adesso io,rimane anche un problema di comunicazione con il Popolo e soprattutto di Educazione dei Bimbi già dalla scuola materna,sper che un giorno il Progetto Five Star Communications possa partire proprio da questo tanto Martoriato e Maltattato sud,che come diceva il Compianto Rino Gaetano... nella Canzone Ma il Cielo è sempre più blu gli anni sono passati e io che giro un pò Tutta Italia vedo questa Calabria sempre più come una Terra piena di tante bellezze naturali che ci potrebbero portare tanto benessere e che invece vengono sempre trattate solo come merce di Scambio per affari e intrallazzi Politici.Abbiamo degli ottimi Eletti Calabresi in Parlamento e di Oggi la notizia che il Sindaco di Cs si è seduto ad un tavolo di Lavoro con i Pentastellati per avviare Finalmente un Progetto Serio per gestire L'Emergenza Rifiuti...Speriamo Bene!!!Mi auguro di avere avviato una Buona Discussione.

Roberto Verta, SAN MARCO ARGENTANO Commentatore certificato 18.05.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,non vedo quello che ho pubblicato ieri sera...Quando c'è stato il terremoto in Emilia sono partito con la mia multipla carica di pane casereccio e Peperoncino e sono andato a Camposanto in provincia di Modena dopo aver parlato con Protezione civile,Croce Rossa Ec Ec non si è concluso nulla nemmeno in una emergenza come quella.Sono Orgoglioso del mio piccolo gesto.Grazie M5s e continuate cosi se davvero vogliamo cambiare qualcosa dobbiamo cambiare tutta l'architettura Costituzionale.

Roberto Verta, SAN MARCO ARGENTANO Commentatore certificato 18.05.13 22:37| 
 |
Rispondi al commento

E ORA CATARSi CONTINUA
Questi giorni del "Tutti a casa tour" stanno rappresentando una occasione offerta ai cittadini per una salutare catarsi collettiva. I comizi di Beppe trasmettono energia purificatrice, restituiscono la speranza a quanti non ne possono più. E' necessario perciò, a mio avviso, che Beppe resti in campo anche dopo le elezioni. Catarsi continua, dunque. Anche per contenere la rabbia che monta nel Paese. Soltanto Grillo oggi ha infatti la capacità di tenere a freno eventuali violenti. E ancora: la rete ha svolto e sta svolgendo un ruolo fondamentale. Ma non basta più da sola. Bisogna entrare nelle case e nelle teste degli anziani, di quei pensionati che - come ripete Beppe - preferiscono "galleggiare" bevendosi le menzogne del Condannato. I comizi di Beppe sono stati finora diffusi on line da La Cosa e da Sky via satellite. Bisogna fare di più. Bisogna, ad esempio, anche attraverso sottoscrizioni volontarie, acquistare spazi su canali tv del digitale terrestre. E occorrono luoghi di confronto dove potersi incontrare fisicamente, parlarsi guardandosi negli occhi e non soltanto chattando. Altrimenti la robustissima "fascia" anziana dell'elettorato rischia di finire ad vitam nelle mani dell'Unto. E ovviamente non sarebbe cosa né buona né giusta.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 18.05.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei richiamare l'attenzione su due aspetti di questo post.
Il primo è, ovviamente, la sostanza del gesto. Un esempio concreto di come i nostri soldi possono e devono essere utilizzati al meglio e non per comprare i "balocchi" per la casta.
La seconda è la visibilità. Ovviamente i media di regime si guardano bene dal diffondere queste notizie ma oggi fortunatamente con i mezzi che ci sono possiamo far conoscere a tante persone quello che i media tacciono.
E infine vorrei sottolineare che a mio giudizio è questa la forma migliore (insieme all'istituzione di fondi di micro credito) di utilizzare i rimborsi e quanto viene risparmiato dai costi della politica.
Con gesti concreti è più facile far capire alla gente che, pochi o tanti che siano, i soldi risparmiati tornano alle persone in difficoltà o per realizzare opere di pubblica utilità.
Continuino pure a parlare di populismo ma le persone non sono tutte sceme e se toccano con mano quello che diciamo e facciamo anche i più ottusi dovranno aprire gli occhi.
Resteranno quelli in malafede, ma con quelli è inutile sprecar discorsi e tempo.

luciano f. Commentatore certificato 18.05.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Notizia mai sentita nelle tv, magari sono sbadato io, non avro' visto l'edizione notturna!

Giovanni Campilongo 18.05.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Per evitare polemiche su come si spendono i denari
offerti volontariamente dagli iscritti al M5S io proporrei una cosa: coloro che fanno una donazione specifichino magari dove la si dovrebbe spendere e poi...tirate le somme...sarà devoluta per ciò che sarà maggiormente richiesto. Non mi pare così difficile!
Comunque il solo gesto che il M5S offre per aiutare il prossimo è già esemplare non vi pare?

vera m., roma Commentatore certificato 18.05.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento


Caro BEPPE, BELLISSIMO GESTO da parte del M5S !

Se così avessero fatto anche tutti gli altri partiti le zone terremotate dell'Emilia oggi starebbero sicuramente meglio!

I nostri Politici intervengono solo con i soldi della comunità italiana, non certo con i loro ! ( anche se alla fine sono nostri pure quelli )

E' il grande gesto di solidarietà verso un popolo che ha perso tutto, parenti, amici, case, lavoro !!!!!!!!

Non farmi dire altro, bravi bravi bravi !!!!!!!!

Anónimo roberto l'apolitico 18.05.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Beppe che ci dai la possibilità di renderci utili, anche se nel nostro piccolo. Tante gocce fanno un bicchiere ecc. Grazie

Sergio Di Berardino 18.05.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

OFFERTA COLLABORAZIONE
Ho 67 anni. Continuo a fare il giornalista alternandomi tra carta stampata e tv locali. Circa 20 anni a l'Unità, 2 a Paese Sera e tanti altri al servizio di testate locali (quotidiane e periodiche). Sono iscritto al M5S e assiduo frequentatore del blog. Anagraficamente appartengo alla categoria degli "anziani"; intellettualmente e fisicamente sono iscritto alla categoria dei "giovani". Vorrei offrire un contributo gratuito al M5S sulla base delle personali competenze professionali. Se trovate interessante l'offerta, contattatemi.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 18.05.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Sabato 18 Maggio non vado in centro a Modena,non vado in centro a Bologna,ma vado in centro a Mirandola e mi fermo anche a mangiare una pizza con la mia famiglia...capito?

franco desiderio 18.05.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Bene, la politica e' servizio a favore della collettività e questi caso ne sono un buon esempio alla faccia di chi la politica la utilizza per fini personali. Il popolo italiano ha bisogno di una classe politica onesta e che scevra da squallidi interessi di parte dia loro speranza affinché si compia quel necessario processo di liberazione dall'oppressione asfissiante di certa e notoria classe politica.

Giovanni Pastore 18.05.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,si parla tanto di moneta sovrana.perché non fai un referendum per usciredell'euro.la Francia lo sta già facendo.dopo tante parole adesso é ora di passare ai fatti.giusto?

angelo 18.05.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

non vedo l'ora di farli marcire fuori dai palazzi del potere , non si sono tolti niente ma magari hanno tagliato l'8 per mille destinato alla povera gente per levare l'imu a qualche migliardario che non arriva a fine mese ,che schifo non èra meglio tagiare subito gli stipendi le tutti i privileggi ai politici e non solo loro ,ma non toccare l'8 per mille poi l'imu si dovrebbe pagare perchè mi dovrebbero spiegare come hanno fatto molte persone a farsi certe ville da sogno c'è andata mai la finanza a fare il redditometro di questi signori che per me dovrebbero pagare l'imu doppia .
daie grillo non mollare molta gente è con te e ricorda di chi dice male di te è pèrchè ha interessi economici a mantenere questi barbaggiani al potere . ciao e buon "lavoro" a tutti

marco rossi 18.05.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Estratto dal programma del PDL: costruzione di ospedali all'estero: lo interpreto come fuga di capitale.
Li costruiscano nelle zone terremotate , come da questo esempio!

Alberto Do Commentatore certificato 18.05.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Spero che gli italiani capiscano che fate sul serio e anche se la strada che percorrete è difficilissima a causa degli enormi ostacoli che vi si contrappongono, continuate a fare della serietà e della trasparenza il Vs. vessillo assoluto perché la corruzione è sempre in agguato.

patrizia mangolini 18.05.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Sempre più convinta del voto dato al M5S. Andando avanti così li mandiamo veramente tutti a casa questi politici corrotti.

Vita C., Ferrara Commentatore certificato 18.05.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Abraham Lincoln:
"UNA VOLTA DECISO CHE LA COSA PUO' E DEVE ESSERE FATTA,BISOGNA SOLO TROVARE IL MODO."
IL M5S L'HA TROVATO IL MODO E CONTINUA A DARE IL BUON ESEMPIO. E' COSI' CHE SI FA! NON CHIACCHERE MA FATTI.

ADELE L., cesena Commentatore certificato 18.05.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto una bella notizia!!! Ci vuole. Sarebbe bello mettere una web cam che segua l'avanzata dei lavori h24.
Bravo Beppe!!!!

Paolo A., Capriano del Colle (BS) Commentatore certificato 18.05.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

sempre più soddisfatto di aver votato M5s e di farne parte....continuate così!!!!

Marco C., Como Commentatore certificato 18.05.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

grandi siete unici!!!! Continuate cosi'!!!!!!!

cristiano f., milano Commentatore certificato 18.05.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Siete grandi!!!! Questo e' il vero motore della democrazia, aiutarsi tutti in sieme!!! Siete sempre grandi!!!! Non come gli inciucioni!!!!! Geazie di esistere!!!!!

cristiano f., milano Commentatore certificato 18.05.13 08:20| 
 |
Rispondi al commento

.....questo è il MoVimento 5 Stelle ! Orgoglioso di farne parte!

Antonio Citarella Commentatore certificato 18.05.13 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe non potevi fare cosa migliore di quanto hai proposto e dichiarato circa l'offerta al comune di Mirandola. Ti prego solo di fare una cosa importante: Fai riprendere dai media nazionali e internazionali la consegna del denaro o assegno al sindaco di Mirandola perché si sappia che il M5S non ha legami indissolubili con il denaro se non per le vere esigenze del movimento e se il caso lo richiede in opere di beneficienza come nel caso della donazione al comune di Mirandola. Hai tutto il mio appoggio, consenso e stima. Ti confesso una cosa io sono un neofita del movimento da te capeggiato e non ho fatto mai una donazione ma presto ne farò una perché facendo una donazione al movimento ci si sente dentro ancor di più.-

gaetano SAVOCA (gaetasavo), Roma Commentatore certificato 18.05.13 06:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole ...

Come altri suggerisco di consegnare "l'assegno" con la presenza di telecamere, in maniera "ufficiale" e di dare al relativo video la più alta diffusione possibile !!!

Tutti gli Italiani devono vederlo ! Soprattutto i non elettori M5S (perchè noi già ne siamo a conoscenza) ... perchè capiscano le differenze ... tra noi e gli "altri" ...

La cifra è modesta se rapportata a quella che servirebbe all'Italia, una piccola goccia nel mare ... ma il mare non è forse fatto di tantissime piccole gocce ? Anche le piccole gocce sono importanti ... Segnano la strada da intraprendere. Sono gocce di vita ...

Che tutti da oggi seguano l'esempio del M5S ... se così facessero l'Italia avrebbe una speranza ...

Dicevo ... non ci sono parole ... ma, no una c'è:

. . . G R A Z I E . . . CUORE M5S . . .

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 18.05.13 00:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sono contenta della scelta del movimento, ma ho una domanda:
la palestra è in cima alla lista delle priorità?
non vi sono cittadini o imprese in difficoltà<'?

silvia moro 18.05.13 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento e felice per aver contribuito seppur in piccola parte a questa cosa! W 5 stelle! Andiamo avanti così ;)

Francesco F. Commentatore certificato 18.05.13 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Parole,parole,parole,cantava Mina!Solo parole.Ma ci vogliamo rassegnare al fatto che L'Italia è un paese fallito? Paghiamo 70 miliardi al giorno di interessi sul debito pubblico.Ditemi come si fa a creare lavoro e benessere sociale con con un debito così alto? Forse anche Dio si troverebbe a disagio.
Quindi,è inutile perdere altro tempo,e i politici incalliti lo sanno già da moltissimi mesi,tanto è vero che stanno raccogliendo gli ultimi spiccioli per poi scappare all'estero, per godersi i tesori che hanno accumulato in anni di durissimo lavoro, tenendo sempre le mani nel sacco.Poveracci noi che stiamo perdendo tempo preziosissimo per cercare di resuscitare un cadavere,ormai calcificato e mummificato.Già nel 2000 bisognava intervenire energicamente sulle spese dello Stato,tagliando tutti gli sprechi,come avrebbe fatto un buon padre di famiglia;e allora???Di cosa stiamo ancòra a parlare?Dunque,rassegnamoci!Tutto è inutile,come è inutile continuare a prendere manganellate dalle forze dell'ordine, comandate da chi ci ha portati al fallimento totale, e che oggi si propone falsamente e spudoratamente come salvatore della Patria,sapendo di mentire vergognosamente.

Antonio sepe 17.05.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

È stato un piacere. Grazie M5S, grazie Beppe!

Marcella Cigarini 17.05.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi sono FATTI! Quale altro partito ha fatto una cosa del genere? Nessuno!!! Con i soldi che hanno ricevuto dagli imprenditori trafficoni (vedi articolo del Fatto: "Partiti, non solo finanziamenti pubblici: ecco chi sono i “benefattori” della casta") si sono ingrassati alle nostre spalle in cambio di favori personali a nostro discapito e con i rimborsi elettorali (dicasi finanziamento pubblico già abrogato con il referendum) si mangiano la possibilità di un reddito di cittadinanza per i bisognosi e tante altre priorità che ha in nostro paese. Però, a sentire i giornali. il pericolo per l'Italia è Grillo e il nostro Movimento... Ridicoli!
I FATTI PARLANO Più DI MILLE ARTICOLI E TRASMISSIONI DI VENDUTI!
FORZA BEPPE, FORZA RAGAZZI SEMPRE CON VOI,

Irene M. Commentatore certificato 17.05.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento

quando si parla di Mirandola e di altre località colpite in quel periodo non si può parlare di "un terremoto" ma di "molteplici terremoti" causati da trivellazioni selvagge perpetuate segretamente sotto le case di quei poveri nostri connazionali nell'ambito della svendita e dello spolpamento di questa nostra stuprata Italia

maria t., roma Commentatore certificato 17.05.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti i politici seguissero l'esempio CONCRETO del M5S, fatti non parole, a quest'ora l'Abruzzo e l'Emilia sarebbero già ricostruite al 100% invece i politici pensano SOLO ad incassare soldi della comunità senza dare NULLA in cambio.

Renzo Grillo 17.05.13 23:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutte queste cose vanno benissimo ma credo che la gestione dello Stato Italia sia cosa più complessa e onerosa, probabilmente ci sarà bisogno di molto di più, tuttavia non c'è il minimo dubbio che la rettitudine e la competente gestione dello Stato siano indispensabili per poter ristabilire la fiducia tra Popolo e Istituzioni.
Competenza e rettitudine sono per l'Italia una rivoluzione necessaria, speriamo che si realizzi altrimenti faremo la fine della Grecia. E' importante anche fare alleanze con chi è vicino a questi obbiettivi anche se si tratta di vecchi partiti.
fulvio

fulvio randazzo, milano Commentatore certificato 17.05.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Leggo solo ora di questa ulteriore promessa mantenuta e sono preoccupato, passi per la restituzione del finanziamento pubblico, passi per la riduzione degli stipendi dei parlamentare e per la moderazione delle diarie, passi per non esserci alleati con coloro che hanno rovinato questo povero paese, passi che dopo qualche anno di esistenza non si è ancora rubato nulla, non si sono piazzati i raccomandati in rai eni ecc, ma ora si esagera, dare ai cittadini sfortunati di Mirandola i resti (notevoli) della raccolta in campagna elettorale, anche questo promesso e mantenuto. Per gli italiani la misura è colma, gli italiani puniranno quest coerenza. Abituati da decenni ad essere derubati, vilipesi tartassati privati dei diritti dai due pd, rigor montis ed i quaranta mila ladroni, sentire che una forza politica non compie i misfatti ai quali eravamo così bene abituati volteranno le spalle al Movimento, vedrete che anche qui i coglioni troll scriveranno, "vi ho votato e non vi voto più, dovevate allearvi con bersani, oppure avete perso l'occasione di goveranare e rubare pure voi insieme agli altri. Ovviamente scherzo speriamo davvero che anche i faziosi i prevenuti gli scettici capiscano che l'unica via d'uscita è l'onestà del Movimento e cambino davvero in meglio. W5S

JUANVB 17.05.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Ok Peppe, io li terrei per la prossima campagna elettorale, perchè dobbiamo sfondare, in alternativa, li darei a tutti i centri dove servono pranzi ai poveri, sai a mirandola ci pensano tutti, agli affamati realmente nessuno.

pietro abiuso 17.05.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

UN GRAZIE A TUTTI!!!! GRANDE BEPPE!!!!

tonino fratini 17.05.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

FATTI NON PAROLE!!!
VOI FATE I FATTI
GLI ALTRI CIARLANO CIARLANO CIARLANO!!!

sergio ravasi 17.05.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Prima. Otto e mezzo sulla 7. Il titolo era bunga bunga, etc. Gli ospiti erano D'Agostino, Celi e Jacoboni. Uhm...la presenza di quest'ultimo mi insospettisce ma tant'è: hai visto mai che per una volta Jacopo viene invitato per parlare di qualcosa o qualcuno che non sia Grillo?
Fiduciosa ascolto la trasmissione: Ruby, Berlusconi, tribunali, bunga bunga e prostitute, come da ordinanza. All'improvviso ecco che parte l'attacco. Così, piovuto dal cielo: la trasmissione comincia a straparlare contro Grillo e M5S senza che NIENTE avesse in qualche modo fatto presagire che l'argomento fosse stato "l'indeboblmento del M5S, i problemi tra la base e Grillo, il sonnolento Crimi e l'antipatica Lombardi". Addirittura la Gruber arriva a rimproverare D'Agostino per aver votato M5S, a suo tempo, e a chiedere rassicurazione - prontamente ottenuta - dallo stesso che mai più incorrerà nello stesso errore. Parte il servizio di Pagliaro su quanto il M5S faccia schifo ai più e quanti errori tremendi abbia compiuto al punto di essere praticamente la causa e l'artefice di questo bellissimo governo PD- PDL.
Ecco, questa di oggi, sulla 7, ad Otto e mezzo, è più che "disinformazione". Più che "informazione di parte".
Più che fango, più che veline di regime o tutto quello che vi viene in mente.
Quello a cui ho assistito oggi è violenza.

Tiziana Moro 17.05.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, in parlamento fate in modo che lo schiavismo in Italia finisca presto con cooperative che fanno lavorare le persone a 5,60 € all'ora lorde, se le coop vogliono lavorare facciano come le agenzie paghino i dipendenti con i rispettivi contratti nazionali.

moss vald, torre de roveriBG Commentatore certificato 17.05.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie beppe per avermi dato modo di poter fare qualcosa anche con un piccolo contributo

Riccardo Garofoli 17.05.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
mi permetto una proposta:
Accettate rimborsi elettorali, diarie, indennita' e quant'altro; poi devolveteli alle PMI, scuole, ospedali, ricostruzione (vedi l'esempio di Mirandola). Divulgate Nome e Cognome di chi ha devoluto a chi e per cosa e stilate la classifica degli esponenti virtuosi M5S.
Che vi contestino pure quando gli potete dimostrare che i soldi dei cittadini sono stati reinvestiti per i cittadini.

Elio Manicardi 17.05.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sono ti abbiamo votato in famiglia, e mio figlio come già detto andrà a scuola a Quarantoli il prossimo anno.
Dimmi quando vieni a Mirandola che voglio assolutamente esserci e stringerti la mano, sei siete siamo grandi.
FRAZIE

Tioli Stefano 17.05.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Quando uno, bonariamente, dice a Beppe Grillo che è un po str....dice anche un po di verità. Con quei 42 MILIONI dei rinmborsi elettorali restituiti allo Stato (Stato ? quale Stato!!! Dove è lo Stato ??) quanti paesi come Mirandola si sarebbe potuto aiutare.
Certo che il mondo è strano
Con amicizia.

Bruno Sordini Commentatore certificato 17.05.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatti e non parole. Bravo Beppe almeno non avete regalato un vecchio orologio scassato e qualche dentiera come fece qualcuno in passato.

Berardino Franco, Bari Commentatore certificato 17.05.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Lilli Gruber
la sedicente giornalista, ma tutti sappiamo che è stata eletta in europa con il PD e quindi è di parte, non perde occasione per dare addosso al M5S. Per lei i parlamentari del M5S dovrebbero avere un parlare fluente e pronto come gasparri o cicchitto o finocchiaro e via discorrendo cioè di gente che è da più di 20 anni che si esercita con la lingua! Ancora non ha capito, o fa finta di non capire, che l'importante non è il parlare ma quello che si vuol fare con onestà e nell'interesse del paese e non in quello del proprio tornaconto.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 17.05.13 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bravi!

silvia t., TERNI Commentatore certificato 17.05.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Dai che ce la facciamo, W M5S, li manderemo tutti a casa, grande Beppe, grande Casaleggio, grandi tutti i collaboratori e grandi noi che voteremo tutti M5S, punto. Tantissimi voteranno M5S senza dichiararlo, il tempo di abrogare il porcellum e votare M5S, Viva Noi, punto. Pierluigi Russo.

Pierluigi Russo, Abbiategrasso Commentatore certificato 17.05.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Garantite i che i soldi vengano spesi bene. Visto i tempi e' meglio controllare. Buona scelta

Massimo 17.05.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Bene M5S... Contentissimo per Quarantoli che m'è rimasta nel cuore per la sua bella pieve romanica dove ho potuto partecipare a diverse celebrazioni eucaristiche! Grazie ancora M5S! Un saluto da Praia a Mare (CS)

Luigi Lazzari Commentatore certificato 17.05.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Molto apprezzata la pubblicazione di un rendiconto contributi / utilizzazioni. Vedo che mediamente i volontari hanno versato 27,55 euro, non male considerata "l'età" del movimento. Questo criterio dovrebbe essere seguito sempre ogni volta che si raccolgono fondi per qualsiasi iniziativa. Se non comporta un eccessivo lavoro per la raccolta dei dati, suggerirei un elenco consultabile in rete con il codice fiscale del donatore accanto alla cifra donata in modo che ognuno possa verificare la propria donazione e il totale di tutte le altre. Come nei rendiconti incassi/spese dei condomini. E' chiaro che ci vuole un programma ad hoc e qualcuno che inserisca i dati. La trasparenza ha il suo costo. Quanto al fronte degli impieghi non mi pare peregrina l'osservazione fatta da qualcuno circa i controlli sull'uso del danaro donato o comunque impiegato. Perché un conto è donare una cifra per una generica opera ancora da progettare, assegnare e di cui si conosce la spesa solo orientativamente, altra cosa è donare per realizzare un progetto definito, già approvato con spesa certa e appalto assegnato. E' ovvio che in quest'ultimo caso il rischio che la somma donata sia "distratta" è decisamente minore. Ricordiamoci che il malcostume è duro a morire. Se controllasse tutto Beppe mi sentirei tranquillo dato il suo spirito "genovese" e la sua indiscussa onestà. Ma non possiamo sobbarcarlo anche di questo. Per riassumere: ottima la rendicontazione degli importi derivanti da contributi volontari al movimento. Suggerimenti: trovare il modo che ognuno possa riscontrare il suo personale contributo e verificare il totale dei contributi per quel determinato scopo. Controlli attenti sul fronte degli impieghi per evitare di "passare da fessi". L'Italia ci guarda con molta attenzione e anche con un po' di diffidenza; non possiamo permetterci sbavature. Un errore fatto da altri è ancora molto tollerato, se lo facciamo noi diventa una cosa gravissima. Lo stiamo vedendo. Non caschiamoci

Franco Barigelli 17.05.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Ottima iniziativa....io avrei tenuto anche, i vari tagli alle diarie, i vari tagli al finanziamento dei partiti e così via. Avrei poi dato tutto alla comunità, tanto quei denari rimangono nel sistema
" STATO " e noi non ne abbiamo accesso!!!

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato 17.05.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Non avete fatto una buona scelta. Date ancora soldi a chi ha le mani in pasta negli affari loschi?! Ma che cavolo!!!! sono politici e non del movimento e la fiducia si da alle persone serie! Se volete fare davvero una cosa buona incaricate persone iscritte al movimento e distribuite quei soldi DIRETTAMENTE

maria barberio 17.05.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini,cancelliamo presto questo sistema politico sballato che ci ha portato al disastro.Ristrutturiamo il nostro futuro con basi solide di onesta’e fratellanza dove tutti siano partecipi e dove nessuno rimanga indietro, in modo tale che non si ripresentino piu’le condizioni ideali perche’il germe dell’avidita’di politici senza scrupoli possano gravare ancora sul popolo!!
M5S per sempre!!!

Paolo C. 17.05.13 20:03| 
 |
Rispondi al commento

MA BASTA PALESTRE!!!!!!!!!!! QUI CI SERVONO LE CASE PORCA PUTTANA. NON AVETE CAPITO UN CAZZO .

franco giovanardi 17.05.13 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi. Grazie a nome di tutti gli italiani che vorrebbero far qualcosa ma che per i più diversi motivi non riescono a farlo.
Una Domanda : Perché il corriere della sera nell'edizione on line di oggi non ha parlato di questo ed ha posto l'attenzione sulla piazza "vuota" durante il discorso a Treviso?
vedi :

http://www.corriere.it/politica/13_maggio_16/grillo-comizio-treviso-piazza_d77f8b70-be69-11e2-9b45-0f0bf9d2f77b.shtml

Queste merde che vendono "notizie-merda" devono sparire con il culo (i politici) che li ha cagati.
Se possibile chi era presente può diffondere le immagini della piazza ?

guido fabbri 17.05.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Perché lo avete cancellato? Perché? Cosa vi infastidisce? Siete degli stupidi patetici bimbiminkia! VERGOGNATEVI! Io riposto quello che avete cancellato:

"Che dire...dopo la schifezza del post di ieri, onore al merito.
Ora chiederei solo un controllo su come verranno spesi quei fondi. Abbiamo già visto in azione troppe persone che approfittano e speculano."

Postato da me alle 14.40 e da voi cancellato!

Stefano R????, Venezia Commentatore certificato 17.05.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE! UN PO DI ARIA FRESCA. SI COMINCIA A RESPIRARE. BASTA POLITICA A PAGAMENTO, MA POLITICA PER TUTTI!!!
GRAZIE BEPPE, CI STAI DANDO UNA NUOVA SPERANZA. VIVA M5S!!!

gianluigi vitali, arosio Commentatore certificato 17.05.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

sono un cittadino modenese e ho votato m5s...siete stupendi! grazie grazie grazie ! possa un qualche angelo in cielo proteggervi sempre dalle guerre quotidiane che combattete x noi.

thomas richeldi 17.05.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

@Angela de Roma

Abbbbelllllaaaaaaaaaaaa un bacione e buona serata ;)

Stefano R????, Venezia Commentatore certificato 17.05.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che i responsabili, ciascuno per la propria parte, siano I defunti Partiti e alcuni Magistrati.
I primi perché incapaci di produrre leggi adeguate per fronteggiare realmente tali fenomeni.
I secondi per applicare cmq le norme vigenti con tempi lunghissimi.
Occorrono nuove norme, è vero, ma poi la Magistratura( rapida coi noti processi del Berluska) deve fare la propria parte con celerità riducendo i tempi di applicazione con le norme, vigenti incluse.
Ci sono processi, anche nel civile, che durano anni luce.
Ciò, in un paese che si ritiene civile....NON è più tollerabile

FRANCESCO F., OSIO SOPRA Commentatore certificato 17.05.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Siete il primo partito lodevole in Italia,Beppe grazie di esistere,avanti cosi non mollate.

marco pivotti 17.05.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando, vegliate anche come verrà gestito l'appalto, non vorrei che i nostri soldi andassero ad ingrassare qualche mafioso locale.
GRANDE M5S.

alce rosso 17.05.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Vi amo!

gabriella marcandrea 17.05.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

cittadini parlamentari per favore appena potete date questa notizia ai vs/colleghi onorevoli e senatori chissà se si faranno un esamino di coscienza

stefanella m., brescia Commentatore certificato 17.05.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Iniziativa lodevole. Complimenti a Beppe per la parsimonia durante lo scorso Tour e al Movimento per le donazioni a sostegno del ripristito della legaltà e della civiltà in Italia.

Ius Gravitas (), Catania Commentatore certificato 17.05.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

La dimostrazione pratica di come il M5S continua a fare un ottimo lavoro!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !

Monica C. Commentatore certificato 17.05.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Da un emigrato .... vi seguo da sempre, oggi siete l´unico motivo di orgoglio dell´Italia

Giuseppe De Lucia 17.05.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dare un consiglio a chi mi legge. Anziché denunciare ciò che ci indigna scrivendo post su questo blog...fate come me mandateli direttamente affanculo sui loro blog, sui loro Twitter così non infettiamo la nostra meravigliosa stellata con commenti pesanti . Vuoi mettere dare del deficiente, dell'ignorante, del pappone ecc... In diretta. Io scrivo a tutti dicendo quanto mi fanno schifo, quanto il loro gioco e' stato smascherato, il godimento e' altissimo. Buon divertimento! Impestiamo la loro posta e lasciamo immacolata la nostra.

Silvia C., Paderno Dugnano Commentatore certificato 17.05.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AL COORDINATORE NAZIONALE DEL M5S E A TUTTI I PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO. L'INIZIATIVA PER LA RICOSTRUZIONE DELLA PALESTRA DI MIRANDOLA E' LODEVOLE.GRAZIE. Franco Berselli

FRANCO BERSELLI, FORMIGINE Commentatore certificato 17.05.13 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe dimostra ancora una volta la coerenza con quanto promesso, ti prego pèerò non difendere i magistrati se potessi raccontarti quello che mi hanno fatto subire in una collaborazione schifosa con l'INPS capiresti quanto ti supplico.

Giuancarlo Busso 17.05.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avevo dubbi sulla tua onestà. Grazie Beppe, dovrebbero imitarti tutti, sarebbe un'Italia migliore !!!

Claudio P., Roma Commentatore certificato 17.05.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Altro che parole!!!...sei un populista demagogo...;)

Cristiano Mazzoli, Ravenna Commentatore certificato 17.05.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, un gesto semplice e straordinario....

Fulvio Coletta, Bergamo Commentatore certificato 17.05.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perchè non si possano usare in questo modo anche i rimborsi elettorali, con 43 milioni si potrebbero costruire 43 scuole materne per 120 bambini ciascuna

agnese 17.05.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi veramente.Tutto questo non può che farvi onore.Io sono con Voi fino alla fine.Avanti così e non molliamo.

Marco Mastrovito 17.05.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

E QUESTI SONO FATTI!!!!!! Avanti così e un grande abbraccio :-))

Tullio Mucciolo, Quartucciu (CA) Commentatore certificato 17.05.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Cosa importante è necessaria, vigilare costantemente come vengono spesi i soldi dai comuni. Che non succeda poi che a distanza di 10 anni le costruzioni cadano a pezzi perche fatte con materiali scadenti e prezzi super gonfiati per mangiarsi i soldi come hanno fatto con le palazzine costruite in sette mesi in Abruzzo che già cadono a pezzi...

Filippone f., Gravellona Toce (VB) Commentatore certificato 17.05.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

comunque è triste che molti, troppi problemi e bisogni della popolazione debbano essere affrontati da gesti di solidarietà o volontariato, mentre lo stato, che pretende il 60% dei nostri averi proprio a tale scopo se ne lavi poi le mani.
Per non parlare della chiesa.
Se la vergogna ancora esistesse, i nostri vecchi politicanti avrebbero la faccia paonazza.
Invece ci mostrano il dito medio....
mah, speriamo meglio nella prossima vita.

mister x, ravenna Commentatore certificato 17.05.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa cosa della palestra di Mirandola, mi fa sempre più pensare a un nuovo possibile slogan per il M5S:

MOVIMENTO 5 STELLE
FATTI NON INCIUCI!!!!!!

Lorenzo Bargagli 17.05.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Comunità e senso di appartenenza. Grazie.
E si va avanti.

Andrea S., savocasa@alice.it Commentatore certificato 17.05.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

leggete qui cosa dice Christian Abbondanza della Casa della Legalità , c'è qualcosa che non va nei conteggi...secondo lui

http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2012/11028-il-rendiconto-online-del-m5s-pubblicato-da-grillo-e-falso.html

l'articolo è stato riportato anche dal deputato Andrea Zaccagnini del M5S sulla sua pagina facebook

https://www.facebook.com/adriano.zaccagnini.9?fref=ts

Paolo Parodi 17.05.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimi!

Bruno Floris Commentatore certificato 17.05.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento

sono fiero di aver contribuito, nel mio piccolo, a tale iniziativa.

antonio santi 17.05.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Oggi seguivo il TG3 nazionale, alle 14,30 circa e come al solito quando si parla di M5S si commentano solo le immagini... le usano per dare maggiore peso a quel che loro dicono come se la fonte fosse davvero quello che mostrano.

Oggi hanno usato "profetizza" anteposta alle dichiarazioni di Beppe Grillo (così diventa un falso profeta) sulla durata del governo e da una battuta (solo una battuta di spirito poteva essere) come: "questo è un buon governo" data per una correzione alle dichiarazioni precedenti, (dove ovviamente diceva il contrario) e quindi insistono sul concetto: "Grillo si contraddice".

E' la prima volta che in Italia c'è una vera opposizione e non vogliono accettarlo... loro ci sminuiscono e noi prendiamo consensi. :)

La gente ormai ha capito che deve pensare il contrario di quel che dicono in TV.

Il primo successone di questo governo è quello di oggi per aver decretato proprio quello che già fa e dice il M5S (quindi è un successo nostro) eliminato gli stipendi extra ai ministri che sono già pagati come parlamentari (quota intera, noi l'abbiamo dimezzata) e sospeso "in attesa di abolizione" l'IMU sulla prima casa (come da nostro programma che lo psiconano, senza vergogna ha avocato a se come battaglia politica solo pochi mesi dopo averla votata nel precedente governo.

Quindi se parliamo di gol, il primo di questo governo è su evidente assist del M5S l'hanno messo solo in rete per ruolo di gioco.

Finchè passano decreti che nascono dal M5S bene, a noi basta il merito di averli spinti avanti, che li rubino pure come successi loro... nessuno dimentica da dove venivano e come in 20 anni hanno fatto solo melina.

Dichiarazioni commenti e servizi con termini che danno sensazioni di serietà e sicurezza su tutti, Letta, Alfano, Berlusconi, ma mai commenti o frasi complete di Beppe Grillo (quando parlano di lui) o dei portavoce (quando parlano del M5S).

Pensate che abbiano paura? io dico di si.

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 17.05.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE M5S !!! GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S !!!GRANDE M5S

Francesco ., Napoli Commentatore certificato 17.05.13 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

luridi avvoltoi,ma che stampa abbiamo in questo paese ??
stanno strumentalizzando il suicidio di quel poveretto che era andato a parlare da beppe come se il suicidio e' colpa di Grillo.
ma stiamo scherzando ??
non e' mai stato detto che gli avrebbe risolto il problema,anzi ha evitato in quel momento che si suicidasse subito.lo ha solo ascoltato,
ma adesso tutto ricade sulle spalle di Grillo ??
ma che cazzo di stampa,vermi,siete avvoltoi disumani.
spero che la gente capisca la vostra sporca malvagita' e non dia peso alle assurdita' che professate,schifosi!!!

franco bertocci, taranto Commentatore certificato 17.05.13 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete semplicemente Meravigliosi.

Lombardi Michele, Thiene Commentatore certificato 17.05.13 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buona sera.
Da convinto sostenitore del M5S mi preme esporre i miei timori in merito ad una notizia letta riguardo il "rosso" che starebbe per raggiungere l'INPS e la reale eventualità di non poter erogare prossimamente le pensioni. Premesso che mi rendo conto di non poter raggiungere mai la tanto agognata pensione in quanto oggi 33enne, la mia preoccupazine ricade sulle quelle già misere della maggioranza degli italiani.
Data la mia sfiducia, maturata nel corso degli anni, nei confronti dei politici, ad eccezione del M5S, chiedo a voi come vi muoverete per ovviare a questo grave problema italiano.
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

Daniele Giannettino 17.05.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA SIETE IMPAZZITI?
con quei soldi avanzati si potevano fare grandi cose, ad esempio..
comprare una villa o immobili per il nostro tesoriere.
pagare comparse e soubrette per i nostri comizi con pulman e buffet al seguito.
pagare lauti stipendi ai nostri dirigenti interni fra i quali 100000 euri anni al "dirigente" della nostra web tv
investire in diamanti o in Tanzania
pare l affitto delle nostri sedi a beppe dopo averle istituite nelle sue proprietà.
uno yacht per il figlio di beppe.
coprare una casa a montecarlo per il cognato di beppe.
e altre cose simpatiche che la momemto non mi vengono in mente.
Ah dimenticavo questi soldi se vengono utilizzati come riportato permettono di far risparmiare allo stato 400000 euro in quanto la ricostruzione doveva essere a carico suo.
Morale: oltre a non prendere 50 milioni di euro dei rimborsi elettorali ne ridiamo indietro 400000 nostri in quanto donati da noi? in piu per una opera a favore di una comunità, e senza tornaconto elettorale o voto di scambio:
MA SIAMO IMPAZZITI????
Ormai siamo in parlamento alla mangiatoia e dobbiamo imparare dai nostri colleghi, prendimo esempio!!

Lor C., Milano Commentatore certificato 17.05.13 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Chiedo cortesemente, con queste poche righe, che il denaro ricavato dal taglio allo stipendio supplementare apportato dal Governo Letta alle parti attive di detto Governo, sia destinato in quote uguali a quei Comuni colpiti da terremoto e da calamità naturale. Confido inoltre che ulteriori tagli siano destinati a quelle famiglie che tutto hanno perso a causa delle inadempienze dello Stato."

http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm

A questo link ho inviato questo messaggio. Potete inviarlo a vostra volta oppure scriverne uno come più vi piace.
FATELO PER FAVORE.

Grazie.

Stefano R???, Venezia Commentatore certificato 17.05.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.
gianvit=san tommaso:)))

paolo

paolo est Commentatore certificato 17.05.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci crederete, ma pochi minuti fa a rainews24 la giornalista, parlando di Beppe Grillo, ha detto che i soldi avanzati dalla campagna elettorale andranno al comune di Mirandola.
Però devo dire che non vi hanno dato molto risalto... è stata buttata li, come se fosse una notizia di poco conto...
Vabbè, chi si contenta gode.

Un caro saluto a tutte le anime belle del blog. Vi auguro buon weekend

Monica R., PR Commentatore certificato 17.05.13 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggio di Sky:

"Beppe Grillo sostiene che Berlusconi dovrebbe andare in galera e il PD dovrebbe essere indagato per il MPS e Unicredit. Siete d'accordo?"

Sì 78%

No 22%

Ora mi chiedo: glli italiani si stanno finalmente svegliando - soprattutto grazie a noi - o sono gli stessi che al momento del voto poi dimenticano tutto?

alex fedele, napoli Commentatore certificato 17.05.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non lo dicono in tv ,eh?
Una verita' troppo scomoda,eh?...

Onore a tutti noi....Ottima idea.

simone stellini Commentatore certificato 17.05.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

«Aumentano i bimbi
in classe senza aver cenato»

et questi fanno briefing nelle ex abbazie da cinquemila stelle!!

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2013/17-maggio-2013/monti-aumentano-bimbi-classe-senza-aver-cenato-2121189751764.shtml

paolo

paolo est Commentatore certificato 17.05.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, una sola critica costruttiva, ma non si poteva accantonare l'importo avanzato per i prossimi tour elettorali?

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo VENTI giorni questo Governo per l'Emergenza...?!?! sforna il primo decreto !!!!
Golllll grida Alfano....
Posdata l'imu come i peggiori assegni....
reperiti soldi per la cig prendendoli dai fondi per la produttività e firmando un impegno scritto a trovare il resto !!!!!
La solita serie di buone intenzioni e di impegni futuri....
Ci mancavano un paio di cambiali... sto governo è messo peggio di noi !!!
Hanno partorito una scorreggia e volevano farlo passare per un tuono.....

dario rulli, aosta Commentatore certificato 17.05.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono fiera di voi anzi... di noi.

tit ti Commentatore certificato 17.05.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Lo scorso 26 febbraio, subito dopo il risultato delle elezioni politiche, l’uomo era andato da Beppe Grillo per parlare con lui delle difficoltà che stava attraversando. Sari si era recato a Sant’Ilario dove vive il leader del Movimento Cinque Stelle ed era riuscito ad avere con lui un breve colloquio. «Mi ha rassicurato - aveva detto poi l’artigiano parlando della conversazione tenuta con Grillo - e ha detto che si occuperà di questi problemi».

Il cadavere dell’uomo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Vado Ligure a disposizione della Procura.

augusto t., assago Commentatore certificato 17.05.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento

grazie... questo è il nostro movimento di pacificazione!

Pippi P., Palermo Commentatore certificato 17.05.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Come ampiamente pronosticato ancora nessuno divulga questa notizia !!!!
Cancellata dai notiziari.
E come fanno a mistificare i fatti questa volta.....
Come fanno a fare dei confronti....
Come fanno a fare dei sondaggi....
Si sentono le unghie stridere sugli specchi !!!!

dario rulli, aosta Commentatore certificato 17.05.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

grande Beppe .... santo subito :-)

raffaele pianese 17.05.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a Beppe a tutti i nostri ragazzi del M5S e a tutte le persone, TUTTE.

>
Pitagora

anib roma Commentatore certificato 17.05.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, trasparenza, coerenza e comunicazione.

Tutti devono sapere, se non fosse possibile rifiutare il finanziamento ai partiti o rendere parte degli stipendi degli onorevoli cittadini, scriviamo nero su bianco quanti soldi sono e avanti con il finanziamento a certe iniziative.
C'è un paese intero da ricostruire e non mancano certo le necessità alle comunità locali, dal Sud al Nord.
Il movimento è per la gente e deve stare tra la gente.

Stefano ., Arezzo Commentatore certificato 17.05.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

CADUTI ANCHE LORO
Impressionante il numero di suicidi che si stanno verificando tra le Forze di polizia, qualunque uniforme abbiano. Ora un poliziotto della mobile palermitana dopo avere ucciso il figlioletto, giorni prima un maresciallo dei carabinieri in Sardegna; persino omicidi-suicidi in caserme. Frettolose parole sui mass media, se non silenzio. Quale tremendo logorio psicologico e materiale macera dentro i nostri “tutori dell’ordine”, divenuti cuscinetto di insulti, violenze, frustrazioni, chiamati a lavorare in condizioni difficili per combattere la criminalità comune, predatoria e organizzata e per assicurare l’ordine pubblico, fronteggiando problemi sociali rimasti politicamente insoluti? Nel 1981 c’era stata la riforma democratica di polizia, ma è rimasta incompiuta per colpevole inerzia di politici, sindacalisti, vertici burocratici, da altro eufemisticamente distratti. Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri, Penitenziari, Forestali, “tutori dell’ordine” tutti: gli Italiani onesti vi sono vicini! Un pensiero e una preghiera anche per questi Caduti. Ennio Di Francesco


I dirigenti del P.D hanno dimostrato particolari capacità nel cambiare il nome del partito, nel prendere per il culo gli elettori affermando una cosa e facendone un altra, e nel fare il contrario di quanto uno di sinistra si aspettava venisse fatto.Tolti questi meriti che gli vanno riconosciuti, non vedo cos' altro si potrebbe aggiungere, a contorno di un così grandioso fallimentare comportamento. Detto quanto mi è parso doveroso sottolineare, mi chiedo quale sia il motivo per cui milioni d' italiani insistano a votarlo, sperano forse che qualche miracolato giovane, per il solo fatto di avere una minore età sia migliore di loro, vengono dalla medesima scuola, anzi forse da una peggiore visto che l' hanno frequentata e sopportata in silenzio per tanti anni e solo adesso che si apre una possibilità di carriera promettono di fare sfraceli, ma continuando a bussare con delicatezza al portone, prima di entrare, qualcuno anche a quello di Arcore. Pulizia generale occorre, si facciano avanti solo quelli che non si sono compromessi nel passato e vogliono davvero impegnarsi per i valori di una sinistra di lavoro. L' Italia così com' è malmessa, ha bisogno di nuove truppe, non di reduci piene di toppe e di ferite e senza bandiera, sono rimasti solo il rullo di qualche isolato tamburo e moltissimi pifferi di qualche rintronato che crede di essere ancora in prima linea a combattere, invece somiglia a quel giapponese che si era rifugiato nella foresta credendo che la guerra non fosse finita. Per voi se non cambiate davvero è finita.

antonio crepaldi, besate Commentatore certificato 17.05.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

com'è strano questo paese...
tutti solidali a parole, col cuor che batte, alla sinistra del petto...
eppur sulle immani sciagure, la mano resta inerte, fredda...
dalle macerie rinasce un fiore, conto i petali,
son cinque...

per voi tutti con gran rispetto, da un nano.

mi sento responsabile 17.05.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Nei prossimi giorni andrò a Mirandola per incontrare il sindaco a nome di tutti voi."
Che onore, Beppe, sapere che sono rappresentata da te

mariuccia rollo Commentatore certificato 17.05.13 15:14| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

grande Beppe .... Santo subito !! :-)

raffaele pianese 17.05.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE.. ho ricominciato a sperare che un futuro per la mia bambina che oggi compie un anno ci sarà.. anche se il cammino è ancora lungo ce la possiamo fare.. TUTTI INSIEME.

Ivan C., Rifreddo Commentatore certificato 17.05.13 15:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stato-mafia, Napolitano citato a Palermo
I pm chiamano il presidente come testimone per la corrispondenza con D'Ambrosio. Convocati anche Grasso e Ciampi

scusate l'OT cmq è dal Corriere quindi niente villipendio...prrrr

Max A. Commentatore certificato 17.05.13 15:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(null)

raffaele pianese 17.05.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo Paese non si salva.
Ha avuto due possibilità (forse disperate) in extremis, ma sono state buttate entrambe nel fango:
1. Abrogazione del Porcellum con quesito referendario non ammesso dalla Corte di Cassazione.
2. Caduta Berlusconi periodo novembre/dicembre 2012.
In entrambi i casi, i "grandi manovratori del traffico politico" sono intervenuti per impedire il rinnovamento.
Ora, probabilmente, è davvero troppo tardi. Questo autunno sarà pesante, molto pesante.

Tiberio S., Italia Commentatore certificato 17.05.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che ancora criticano il movimento 5 stelle o peggio ancora Beppe Grillo che si sta facendo un culo enorme in giro per l'Italia, vergognatevi perchè siete la feccia di questa nazione, meritereste di essere espulsi perchè fate più danni degli extracomunitari, vostra è la colpa del potere di Al Tappone come è vostra la colpa dei Letta o peggio ancora del Renzi che se tutto gli andrà bene saremo rovinati. Dovete vergognarvi quando salutate il vostro vicino di casa, quando andate in giro per strada sorridenti, o quando magari vi preoccupate del futuro dei vostri figli. Vi immagino nel vostro bar a disquisire di politica, dalle vostre labbra escono solo menzogne e che magari condividete con qualche vostro simile, tutti lì a farci credere che gli asini volano, ormai con i fatti che vi circondano ( basta aprire gli occhi ) fate schifo anche ad una fogna. Anche Santoro è finito dall'altra parte della barricata, dopo essere stato cacciato dallo psiconano eccolo a pecora davanti a quelli del PDL. Fare parlare la Santanchè in quel modo o sei inadatto a fare il conduttore serio oppure sei il solito servo che vedo in altri talk show, alla fine sembrava che aveva ragione la santanchè e noi poveri deficienti che crediamo al contrario. Questa nazione fa schifo. Santoro che delusione, come quando a ospitato il suo amico Silvio, aiutandolo a prendere voti, invece di farlo a pezzi perchè quello andava fatto senza se e senza ma, e invece tutti ad innaffiare una pianta velenosa. Vergognatevi tutti. Un consiglio a Travaglio che stimo, allontanati da Santoro !

fabio b., roma Commentatore certificato 17.05.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orgoglioso oggi più che mai di aver contribuito alla causa con una donazione di 20€

Francesco S. Commentatore certificato 17.05.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera.Bravi noi e bravi voi!!!Ho contribuito con poco,solo 10 euro non potevo di più.... ma..uno vale uno!!

Monica L., RM Commentatore certificato 17.05.13 15:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe é chiaro che Pd e Pdl prendano tempo prima di tornare alle elezioni rendendo il M5S invisibile, un errore di percorso, un´anomalia di breve durata.

Occorre reagire far sentire e vedere che ci siamo!

Vday estivi in ogni regione e uno finale a inizio settembre con botto da un milione di persone.

Banchetti no-stop a turno.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Braviiiiiiiiiiii....portatevi le telecamere e fate vedere a tutti questa donazione,c'è ancora gente che non ci crede nella trasparenza e onestà del m5s.

antonietta ., Ruvo di Puglia Commentatore certificato 17.05.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici,ora ho un paziente difficile.un leghista convinto!!ma provo a sparger il verbo!!se passa con questo è fatta!!un abbraccio a tutti!siete una meraviglia!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.05.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE!!! SUBITO.... ORGANIZZA UNA PROTESTA IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA SIAMO STUFI CI STANNO STROZZANDO!!!! CONFIDO IN TE W il M5S e Beppe Grillo.

BEPPE!!! SUBITO.... ORGANIZZA UNA PROTESTA IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA SIAMO STUFI CI STANNO STROZZANDO!!!! CONFIDO IN TE W il M5S e Beppe Grillo.

BEPPE!!! SUBITO.... ORGANIZZA UNA PROTESTA IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA SIAMO STUFI CI STANNO STROZZANDO!!!! CONFIDO IN TE W il M5S e Beppe Grillo.

FAUSTO CAMUFFI 17.05.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Da Stefania Sarsini
SU FB , LE ALTRE STORIE DI" ROCCO E I SUOI FRATELLI"


//www.facebook.com/photo.php?v=570024849687354&set=vb.132219710304680&type=2&theater


https://www.facebook.com/photo.php?v=571308242892348&set=vb.132219710304680&type=2&theater

www.facebook.com/photo.php?v=570087646347741&set=vb.132219710304680&type=2&theater

/www.facebook.com/photo.php?v=570046159685223&set=vb.132219710304680&type=2&theater

STEFANIA SARSINI 17.05.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

A treviso solo poche centinaia di persone per ascoltare Beppe, lo speaker dal palco'' avvisate gli amici''. Lo state lasciando solo!! :(((

augusto t., assago Commentatore certificato 17.05.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma di trolls nemmeno l'ombra oggi? non sanno che altre minchiate scrivere su Beppe e il MoVimento.

Davide, Macchiagodena (IS) Commentatore certificato 17.05.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi sono fatti,non parole,questo gesto deve fare scuola,ma non penso che attecchira',gli altri sono abituati solo a promettere

chissa' se la stampa rendera' nota la notizia ???

franco bertocci, taranto Commentatore certificato 17.05.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, grazie a tutti, abito in una frazione di Mirandola molto vicino a Quarantoli. Mio figlio il prossimo anno andrà a scuola proprio lo.
Grazie a tutti, Beppe aggiornaci sulla tua visita a Mirandola ci voglio essere.

Tioli Stefano 17.05.13 14:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm

FATE COME ME!

A QUESTO LINK, MANDATE PER FAVORE LA VOSTRA RICHIESTA AFFINCHE' I SOLDI CHE MINISTRI, VICEMINISTRI, SOTTOSEGRETARI ECC, NON PERCEPIRANNO, VENGANO INVIATI ALLE POPOLAZIONI TERREMOTATE E COLPITE DA CALAMITA' NATURALE.

FATELO! NON VI COSTA NULLA!

Stefano R???, Venezia Commentatore certificato 17.05.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***** [ Mantra:...-I NOSTRI RAPPRESENTANTI DEL M5S PENSINO ANCHE ALL'ORDINE PUBBLICO!
STOP! STOP AD OMICIDI, VIOLENZE, STUPRI,FURTI!
BASTA! BASTA CON I DELINQUENTI CHE NOI DOBBIAMO MANTENERE ANCHE IN CARCERE, QUANDO MILIONI DI NOSTRI CONNAZIONALI SONO ENTRATI NELLA MISERIA!
E' UN'ASSURDO STORICO-POLITICO CHE CI SIA DA NOI IMMIGRAZIONE STRANIERA QUANDO VI E' UNA NOTEVOLE DISOCCUPAZIONE, MILIONI DI ITALIANI NON HANNO LAVORO. I POLITICI, NOSTRI AGUZZINI, HANNO LA SCORTA PER DIFENDERSI, DA NOI. A LORO DI NOI NON INTERESSA NULLA. IL RESTO E' TRONFIA RETORICA DI CASTA-...]

GRAZZIE BEPPE!

Grazie anche per questo gesto!
BEPPE ciò che hai fatto, che abbiamo fatto come M5S, ci rende unici e solidi come roccia!
Ora non abbiamo da temere niente e nessuno.
Solo ora, da oggi le lancette dell'orologio iniziano a scandire il breve tempo ce ci separa dal nostro Governo e la fine della partitocrazia.
Di nuovo : Grazie BEPPE!


Dal Vangelo di Matteo (7,24-28):
-"Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia.
Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande".
Quando Gesù ebbe finito questi discorsi, le folle restarono stupite del suo insegnamento: egli infatti insegnava loro come uno che ha autorità e non come i loro scribi.-

Gino D., Empoli Commentatore certificato 17.05.13 14:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In un mare di problemi, questa può sembrare una
piccola goccia.
Ma credo sia importante il gesto
(non spreco altre parole che vorrei rivolgere
a tutti quelli che promettono solo bugie...)
Mi piacerebbe che, terminati i lavori,
fosse affissa una targa con scritto:
COSTRUITA GRAZIE A COLORO CHE CONTINUANO
A SPERARE IN UN DOMANI MIGLIORE

sergio b., viterbo Commentatore certificato 17.05.13 14:38| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento


Questa è fatta, ma ora pensiamo pure ad altro. C'è la scadenza delle elezioni in corso, la corsa al Comune di Roma è un fatto politico importantissimo per il Movimento e se perdiamo ( e perderemo purtroppo!) non mancheranno per rinfacciarcelo.

Qui ( a Roma ) la campagna elettorale M5S è praticamente inesistente e il programma presentato è una accozzaglia di banalità.

Ho sentito ieri il candidato a sindaco dire che per l'ordine pubblico bisogna incrementare il corpo dei vigili urbani, quando invece si che di vigili ( essendo in numero di 4500 ) ce ne sono fin troppi! Solo che nessuno li vede in giro per i quartieri eccetto che ( qualche volta )per fare multe alle macchine in sosta. Oppure quando in nugoli di minimo 4 presidiano qualche semaforo ( e non sempre).

Il punto è che non si può andare avanti così: che i candidati vengono scelti per via internet, per cui non si possono tastare le loro reali capacità, ne si possono considerare dei veri rappresentanti della gente che si riconosce nel movimento di Grillo.

***** BISOGNA ORGANIZZARE IL MOVIMENTO SUL TERRITORIO CON PERSONE CHE SI CONFRONTANO GUARDANDOSI IN FACCIA ****

rocco palamara, Roma Commentatore certificato 17.05.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT OT OT OT... lo sò ma questa è tropo ghiotta...
scusate l'OT
"Ruby ad Arcore, notti e soldi da Berlusconi:
"Lì ho visto la Minetti vestita da suora sexy"
La ragazza chiamata in tribunale come teste nel processo a carico di Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede. In un dopocena ad Arcore, racconta ai giudici, l'ex consigliere regionale pdl rimase in biancheria intima. E la showgirl Marystelle Polanco si travestì da "Obama e da Ilda Boccassini, con una parrucca rossa e con la toga"
.. ci sarebbe da ridere ma .. patetico forse solo strauss Kahn può competere eheheh

Max A. Commentatore certificato 17.05.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!!!!!!!!?!!!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.13 14:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono felice di sapere come vengono spesi i soldi,grande iniziativa...

Vallofrade Daniela 17.05.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Chiediamo al Sindaco, alla Comunità di Mirandola se gli piacerebbe dare alla Palestra un Nome che richiami Beppe e il M5S.

anib roma Commentatore certificato 17.05.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La DIFFERENZA tra le parole ed i FATTI. Bravi.

v 17.05.13 14:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Onore al Vostro gesto!!!

Omar Corgnoli 17.05.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

No grazie a voi , facce, collanti, megafoni di quello che era solo una protesta da bar e presente nell IO interiore delle persone giuste d'italia, che vedevano il baratro ancora piu pericoloso, di moralità equità sociale uguaglianza legalità prima che economico ma è poi conseguenza..
nessuno ci avrebe mai messo la faccia , io ci meto solo la tastiera per ora..
ho contribuito con la minima nella raccolta fondi ma l'unione ha fatto comunque una piccola forza..conosco alcuni che avrebbero contribuito ma non arrivavano a fine mese, altri problemi alziamo le mani..altri invece si sono totli il pacchetto di sigarette e hanno dato la minima, altri hanno dato di piu ma non è quello il punto, potevano anche dare niente ma raccontare a figli e nipoti la prima vera rivoluzione popolare dal dopoguerra ad oggi e l'abbiamo fatta noi e nessun'altro!!! non certo chi la SBANDIERAVA NELLE PIAZZE PER CHI ANCORA OGGI SE LA BEVE..
ma poi inciuciavano di notte..
grazie a tutti per avere creato la consapevolezza di potere vivere in maniera equa e solidale nel rispetto delle leggi(uhm..c'è da lavorare x equilibrare la famosa bilancia..) e degli altri individui affermando quell'idea senza rompere un solo vetro ne bruciare una sola città..
adesso la gente sà che vivere senza espedienti si può e si deve se vogliamo dare un futuro a figli e nipoti, e noi siamo la trasposizione finalmente vera dei sogni della gente comune, non quella ELITE,quell'accozzaglia di racconta balle che si sono scoperti avere poi tutti lo stesso colore e lo stesso ..sogno.. non mollare cadreghino, privilegi e potere di decidere chi deve e chi non deve lavorare ricevere pensioni, vivere..
i giovani finiranno ciò che avete e abbiamo iniziato con il loro voto e si riprenderanno il loro futuro.. ricostruiranno le pmi e l'artigianato magari richiamando quelli che hanno chiuso grazie ai vampiri come consulenti, come professori del lavoro..
lo rifaranno i giovani questo paese ..
AVANTI TUTTA INDIETRO NON SI TORNA

Max A. Commentatore certificato 17.05.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Il MoVimento 5 Stelle è una comunità vera, viva e solidale :-)

silvanetta* . Commentatore certificato 17.05.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Daaaaiiii, Danila non hanno registrato i tuoi saluti? Che peccato! Ti ringrazio lo stesso e ti abbraccio con affetto. Teniamo duro.
Lucaaaa, un caffettino ci sta sempre e abbraccio anche te. Toh!

Monica R., PR Commentatore certificato 17.05.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La strategia di attacco al m5s sta producendo un effetto paradosso,molte persone si avvicinano e sono sempre più incuriosite proprio grazie alla pubblicità negativa e al bombardamento mediatico senza precedenti.....sono convinta che si rivelerà un'arma a doppio taglio...

emanuela b., bologna Commentatore certificato 17.05.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK, ben fatto. Benvenuta la palestra per i ragazzi di Mirandola.Però non sarebbe male se estendessimo la medesima buona abitudine e realizzassimo altre innumerevoli piccole opere utilizzando il denaro che i nostri portavoce alla camera ed al senato restituiscono allo stato ogni mese. Quel denaro, infatti, finisce per disperdersi in una sorta di calderone senza che i cittadini ne possano trarre alcun beneficio diretto ed immediato. Con tutto il rispetto, credo che nel caso in cui Beppe decidesse di modificare la destinazione di quel denaro alla realizzazione di piccole opere pubbliche e/o al microcredito alle piccole aziende, allora, il tutto si tradurrebbe in un grande vantaggio per tutti. E se poi si aggiungessero anche i circa 50 milioni di euro derivanti dalla restituzione dei rimborsi elettorali, potremmo davvero fare grandi cose. Spero che almneno ci si pensi.

Giovanni Africa, Reggio Calabria Commentatore certificato 17.05.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho fatto leggere il post a 2 miei pazienti e risultato: due voti in più al M5S!!!il sondaggio di oggi,reale,ci còlloca sempre al 50x cento nei consensi!!M5S senza se e senza ma!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.05.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' i 42 milioni dei rimborsi elettorali il movimento non li ha presi ? poteva prenderli e fare credito alle piccole imprese? scusate l ignoranza , vivo all 'estero e sono davvero triste per questa nostra Italia. Grazie Beppe Grillo di darci la speranza di essere orgogliosi di essere cittadini italiani

Francesco Sini 17.05.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA CI ASPETTIAMO CHE CAPITAN FINDUS LETTA DEVOLGA I FONDI PUBBLICI DEL PD ALLA CITTA' DELL'AQUILA DISTRUTTA NEL 2009 DAL TRAGICO EVENTO SISMICO D'ABRUZZO !!!! MA COL CAZZO CHE LO FARANNO I PAPPONI MANTENUTI DELLO STATO IN PARLAMENTO VERO ?

antonello c., pescara Commentatore certificato 17.05.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

queste iniziative lodevoli e meravigliose devono essere ASSOLUTAMENTE pubblicizzate!!!!gli italiani che CREDONO nei partiti devono fare il confronto tra chi parla con i "BLA BLA BLA!" inconcludenti!!!!e voi che presentate i FATTI!!!!dovete andare in televisione e confrontarvi con loro e metterli al TAPPETO!!!!!con tutti i FATTI alla mano....ciao a tutti

rosalba p., palermo Commentatore certificato 17.05.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se avessi donato i miei 35 euro al PDL sarebbero serviti al massimo a pagare il viaggio e le bandierine ai finti sostenitori in piazza pagati da Berlusconi. Se li avessi donati al PD sarebbero serviti a tappare l'immensa falla del Montepaschi creata dai suoi dirigenti.

Fiero di averli dati al M5S.

Sempre con voi. Siete grandi.

Luca 5 Stelle Commentatore certificato 17.05.13 14:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Una iniziativa civile che verrà sicuramente ignorata dai media. A proposito, Grillo ieri parlava di "invisibili". Mi è venuto in mente sfogliando Repubblica e l'Unità che oggi 17 maggio non hanno una riga, dico una riga che ricordi la manifestazione nazionale Fiom di domani a Roma. La Fiom,il sindacato più grande dell'industria!
Per correttezza, la notizia è su Repubblica, in tre righe, perché secondo uno dei santuari della democrazia italiana "M5S vuole colonizzare la Fiom"!
Da non credere.
Comunque, chi del M5S dovesse partecipare si ricordi di portare pale, vanghe, sacchi di sementi.
Al letame ci penserà - se ci sarà anche un solo incidente - la grande stampa .

mario45 massini, roma Commentatore certificato 17.05.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE. MA ADESSO BASTA PARLARNE. FACCI VEDERE LA BORSA PIENA DI SOLDI E IL SINDACO CHE LA RICEVE.

Maurizio D., Bolzano Commentatore certificato 17.05.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

DITEMI CHE TUTTO QUESTO NON E' UN SOGNO!...E CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE ESISTE VERAMENTE!!! VI VOTERO' SEMPRE!!! FINO ALLA MORTE!!!

Stefano B. Commentatore certificato 17.05.13 14:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

o.t.
vedo che l'imperatore est molto ispirato:))))

my compliments:))
paolo

paolo est Commentatore certificato 17.05.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, occhio a come vengono spesi i soldi .a chi e come verrà dato l'appalto

mariuccia rollo Commentatore certificato 17.05.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono i post che voglio leggere sul blog! Bravi!

Alessio C. Commentatore certificato 17.05.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Correva l'anno 2008 d.c.

"Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perchè Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali”.
(Daniela Santanchè)


"Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare"
(Daniela Santanchè)


“non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno"
(Daniela Santanchè)


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oP3e-uPNDZw#!


il danaro compra tutti.

Danilo R. Commentatore certificato 17.05.13 14:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Che Bello, grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Di questi tempi avere un motivo per commuoversi
di Gioia è Raro!!!

Grazie Beppe e tutti voi*noi

* * * * *

anib roma Commentatore certificato 17.05.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per il vs. lavoro. con affetto.

Barbara P. Commentatore certificato 17.05.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

ma siete impazziti?
con quei soldi avanzati si potevano fare grandi cose, ad esempio..
comprare una villa o immobili per il nostro tesoriere.
pagare comparse e soubrette per i nostri comizi con pulman e buffet al seguito.
pagare lauti stipendi ai nostri dirigenti interni fra i quali 100000 euri anni al "dirigente" della nostra web tv
investire in diamanti o in Tanzania
pare l affitto delle nostri sedi a beppe dopo averle istituite nelle sue proprietà.
uno yacht per il figlio di beppe.
coprare una casa a montecarlo per il cognato di beppe.
e altre cose simpatiche che la momemto non mi vengono in mente.
Ah dimenticavo questi soldi se vengono utilizzati come riportato permettono di far risparmiare allo stato 400000 euro in quanto la ricostruzione doveva essere a carico suo.
Morale: oltre a non prendere 50 milioni di euro dei rimborsi elettorali ne ridiamo indietro 400000 nostri in quanto donati da noi? in piu per una opera a favore di una comunità, e senza tornaconto elettorale o voto di scambio:
MA SIAMO IMPAZZITI????
Ormai siamo in parlamento alla mangiatoia e dobbiamo imparare dai nostri colleghi, prendimo esempio!!

Lor C., Milano Commentatore certificato 17.05.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

PIU PASSA IL TEMPO E' PIU' MI SENTO ORGOGLIOSO E FIERO DI AVER VOTATO E DI APPARTENERE AL M5S.
NE SONO SICURO!! RIUSCIREMO A CAMBIARE L'ITALIA!!

Pino M., milano Commentatore certificato 17.05.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di aver sostenuto e votato un movimento cosi. Tenete duro e il Paese migliorera'.

ROBERTO FERRANTE 17.05.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Porcellum. Secondo la cassazione il premio di maggioranza altera l'equilibrio tra gli schieramenti politici.....

Noooooooooo, ma come hanno fatto a scoprirlo???

Monica R., PR Commentatore certificato 17.05.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.?

L. elettorale, Cassazione invia atti a Consulta:
"Premio maggioranza altera equilibri"
La Suprema Corte boccia il cosiddetto 'Porcellum', previsto sia alla Camera che al Senato, ritenendo "rilevanti e non manifestamente infondate le questioni di costituzionalità sollevate in giudizio, tutte incidenti sulle modalità di esercizio della sovranità popolare"

cioè, dopo anni che gli italiani hanno votato con questa legge si scopre che chi l'aveva scritta era andato , forse, contro la costituzione!

annamo bene annamo!
paolo

paolo est Commentatore certificato 17.05.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI SEMBRA UN SOGNO.

FrancescaR L., Roma Commentatore certificato 17.05.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Pare che la Minetti abbia dei meriti politici. Un palo da Lap Dance, una tutina da suora ... e via di corsa a risolvere i problemi degli italiani!

Danilo R. Commentatore certificato 17.05.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono fiero di aver contribuito alla campagna elettorale del M5S!! MOLOTO FIERO!!
Grazie

Cesare Caponi 17.05.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

quando c'è stato il terremoto ,le tv si sono riempite di politici facendo a gara (a parole) con la solidarieta'faremo questo e quello,stanzieremo qui,pagheremo la,non vi lasceremo soli..siamo tutti italiani..ma poco si è fatto e quel poco e' stato donato da noi cittadini oltre al tornado di parole spese,vi è una burocrazia allarmante..ha ragione grillo tutti a casa..per cambiare idee bisogna cambiare le persone..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 17.05.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Bene molto bene caro BEPPE cosi si deve fare in una società civile.Letta ha detto che ha abolito lo stipendio dei ministri ....ma vai a cagare finche tutti quelli che lavorano per lo stato prendono più di 5000 al mese andate a cagare .A volevo dire a Letta che i giovani disoccupati sono un dramma .ed e vero ,ma quelli dai 30 ai 60 che sono disoccupati dal culo cassaintegrati esodati sono in un dramma diverso che ti porta a farla finita ,come ieri un mio conoscente padre di 5 figli si e impiccato a Lauriano.Abbassatevi gli stipendi e date un po da vivere a tutti altrimenti il dramma sara vostro perché ve li veniamo a prendere.Fate tornare il lavoro in Italia perché non andiamo da nessuna parte .A e vero non sapete come fare ahahahahahah,povera Italia con questi pagliacci PD PDL I NUOVI AMICI DEL 2000 CHI L AVREBBE MAI DETTO.Se più aiutiamo le persone in difficolta e lo dimostriamo alla luce del sole il M5S avra un gran futuro

umberto di nunzio, torino Commentatore certificato 17.05.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Letta: I nuovi ministri si dovranno accontentare del "solo" stipendio da parlamentare
(poveracci)

Monica R., PR Commentatore certificato 17.05.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un piccolo gesto di generosita e buon senso che ha suscitato in me grande emozione e ammirazione.Bravi e grandissimi!!Continuiamo cosi!Forza M5S,forza Beppe!!

ZARIF H., RECANATI Commentatore certificato 17.05.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa ti chiede Grillo. Tanzi Parmalat.
Aveva preso l'onorificenza di Cavaliere del lavoro. Questa onorificenza gli è stata tolta.
Sarebbe il Caso di fare qualcosa per farla togliere anche a Silvio Berlusconi.
Il caso mondadori dove ha comprato un giudice.Poi è stato condannato a risarcire De Benedetti.
Silvio non se la merita.

Paolo.T Commentatore certificato 17.05.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi!Nel mio piccolo ho pure contribuito quindi mi fa molto piacere vedere finalmente realizzarsi anche questa promessa dell'M5S!

;)

Demis Z. Commentatore certificato 17.05.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

rubo la battuta,ma fà niente luca mi perdonerà:-)
M5S sempre, senza se e senza ma!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 17.05.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora la tassa sull'imu e' sospesa(sembra fino a settembre) e dopo? dovremo pagarla in una unica rata? qui non sono mai le cose chiare,dicono e non dicono.affermano ma poi smentiscono..so che la verita' fa male ma non trattateci come dei deficenti.. si puo sapere il vero programma del governo senza ma e senza se?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 17.05.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

queste cose vi fanno onore, niente da dire, bravi

alex bardi 17.05.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

ottima iniziativa! Ora però occorre vigilare su come verranno appaltati ed eseguti i lavori, altrimenti ci resterà solo la bella iniziativa!

Luigi Intorcia 17.05.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Votanti e parlamentari pd-pdl fatti non chiacchiere questo e' il M5S noi siamo il fuoco voi siete solo il fumo che annebbia le menti di gente purtroppo stupida ed egoistica. Vi travolgeremo e seppelliremo per sempre e' solo questione di tempo, non molto. Come puo' uno scoglio ( voi ) arginare il mare ( NOI).

Massimiliano B., Taranto Commentatore certificato 17.05.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente della Repubblica e il presidente del Senato sono nella lista dei testimoni per il processo sulla trattativa Stato-Mafia... dovrebbero essere sentiti solo come testimoni, e' chiaro... pero' devo dire che mi turba un po' vedere le 2 piu' alte cariche dello Stato legate in qualche modo a questo processo.

Mago Merlino 17.05.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono contentissima della mia donazione.Grazie a te,Beppe

mariuccia rollo Commentatore certificato 17.05.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te, Beppe, grazie a tutti, possiamo farcela, possiamo essere migliori. L'Italia è stata un grande Paese per le bellezze naturali e antropiche, ora la vogliamo far diventare il Paese più bello del mondo per la sua gente?

lorella f., ceva Commentatore certificato 17.05.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Non mi interessa sapere la linea politica del sindaco di Mirandola. Però vorrei darti un consiglio,Beppe. Fai certificare in qualche modo (anche sul bilancio comunale)l'impegno dell'amministrazione locale alla realizzazione di questa palestra. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Fabio Fioretti, Roma Commentatore certificato 17.05.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema.

Che cosa ha da dire la CEI riguardo la Minetti seminuda sotto le vesti da suora?

E Napolitano ha da dire qualcosa?

b. v. Commentatore certificato 17.05.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La fine del monarca ha lasciato un enorme vuoto di potere, l’attuale compagine politica PDL, PD, UDC ed altri, non è più unita, il gregge è sciolto, non sanno più neanche loro dove andare senza un capo; vedete, le pecore sono fatte così. Ringrazio veramente di cuore Beppe Grillo per aver colto questa sottigliezza e per essere intervenuto in un momento strategicamente perfetto, per esser riuscito a fare breccia in Parlamento, per aver scosso le fondamenta del Vecchio Regime; è stata veramente una mossa da Maestro. Peccato che un tragico impedimento non ti ha permesso di entrare tu stesso a guidare i tuoi in Parlamento; questo potrebbe causare dispersione delle sentinelle. Ma non temere altri bravi giovani, volenterosi, patrioti, capaci, onesti e generosi presto seguiranno la tua scia ed entreranno a dar man forte ai tuoi. Hai dato una speranza a tutti noi che siamo Fieri di Essere Italiani. Hai portato una brezza di novità, di cambiamento, di positività, di patriottismo contro i Tiranni e di speranza di un futuro migliore. Grazie Beppe.

Michele F. Migliaccio 17.05.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

MM5S (Movimento Mondiale a Cinque Stelle).

Non poniamoci limiti, guardiamo oltre...

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 17.05.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

PER ANDREA DI DIO. Il suo commento" partirò negli USA, sarò un clandestino, non avrò gli stessi diritti degli americani ma starò meglio" è pari pari quanto rivivono gli extracomunitari in Italia. Mditate gente, meditate. Saluti a tutti.

DARIO C., CAGLIARI Commentatore certificato 17.05.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Chapeau M5S
perchè ai tg non pubblicano questo? Anzichè le colossali eresie frutto di una fantasia fallata di corrotti....

Antonietta D., milano Commentatore certificato 17.05.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

volevo solamente dirti che fai bene
a serrare le righe. credo fermamente e spero che tu e il movimento sia l'unica alternativa a questo sudiciume. sei l'unica speranza per il popolo onesto di questo (paese) se manchi tu il bersaglio...possiamo fare le valigie e scappare a gambe levate...vi auguro tutto il bene possibile e siate uniti. luis castelli

luis castelli 17.05.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te

marta,firenze 17.05.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe digli di farla costruire dalla ditta Wolf Haus!

http://www.wolfhaus.it/

Filippo Falleroni Bertoni 17.05.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

M5S mi fa sognare, e non lo facevo da tanto tempo. Mi sento viva e sento che il mio voto è servito.
GRAZIE DI CUORE, DAVVERO!!!!!!!

Beatrice Carta , Cagliari Commentatore certificato 17.05.13 13:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, siamo commossi e grati che ci permetti di stare vicino ai bambini di Mirandola. Un abbraccio da me e mio marito.

Carmelina C., Montella Commentatore certificato 17.05.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

dopo i dovuti commenti di ringraziamento , le margherite ed i campi fioriti ..

è ora di mettere alla berlina gli altri :

cominciate a preoccuparvi , invece di pensare a come tenervi insieme con lo sputo per continuare a sedere in poltrona ..

alcuni esempi


- Vi aspetta una bella legge sul conflitto d'interessi ( i vostri)
- Sull'ineleggibilità
- Se ci va , rispolvereremo la " famosa" inchiesta delle iene nei bagni del palazzo ( ve la ricordate , vero ? )
- Oltretutto , qualcuno ci spiegherà perchè , con quasi 9 milioni di voti , non siamo a dirigere cariche in parlamento con voi( che essendovi separati , o meglio , mai stati uniti se non per non scomparire , avete % imbarazzanti rispetto le nostre )
- ci spiegherete perchè siete "voi" al governo ( avendo preso voti per questo ) con il "merito" di aver promesso esattamente il contrario di quello che state facendo ora.
- Non vi preoccupate , non si sono dimenticati di voi , l'inchiesta MPS sta andando avanti
- Ci spiegherete perchè secondo voi è normale che abbiate bisogno della scorta per farvi vedere in gelateria ( noi no ), magari spiegandolo a qualche vostro talk show già preparato una settimana prima a tavolino
- Ci spiegherete perchè , invece di discutere di IMU e di puttanate varie propagandistiche , non avete ancora ritrattato il MES & c. e non cominciate a stampare moneta garantita dalle nostre riserve auree con una banca nazionalizzata ( es. MPS ), visto che, a giugno non riuscirete neanche più a pagarvi i vostri stravizi .
- Ci spiegherete che tagli vi siete fatti , se li avete fatti e che scuse avete per non farli
- ci spiegherete perchè ci mettete un secondo ad allungare ed abbassare le pensioni dei cittadini , ma non riuscite a mettere un tetto a quelle da 90 mila euro e ad abbassare le vostre
- ci spiegherete i doppi/tripli incarichi
- Ci spiegherete Tutto

ci vediamo in parlamento presto , ma con voi alla vera opposizione questa volta ..

Sarà un piace

Tms S. Commentatore certificato 17.05.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

"100% tagli, 0% nuove tasse, e non mi pare poco"
A. Alfano, conferenza stampa 17/05/13

Mah, dipende dai tagli e da quanto durerà lo zero...

Monica R., PR Commentatore certificato 17.05.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fatti non pugnette ... chi parla del movimento in modo meschino si deve sciacquare la bocca grande Beppe

Daniele Ricci2, Bertinoro Commentatore certificato 17.05.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

La domanda da farsi e': se i partiti avessero accettato la proposta di istituire un fondo per i rimborsi elettorali proposta dal m5s,quante azioni come questa si sarebbero potute fare?
Non sono dei criminali? Sono esagerato?
Grazie a tutti e al m5s

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 17.05.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Lunga vita al M5S forza e onore di tutti noi

Francesco Checcarelli 17.05.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

con 49 milioni di euro che il pd si incasssa dallo stato a titolo di rimborso spese elettorale si potrebbero costruire 10 palestre, 10 scuole, 20 campi sportivi, 50 asili nido, 30 impianti fognari, 10 case per anziani, e resterbbero ancora 5 milioni di euro
AVETE CAPITO ELETTORI DEL PD QAUNTO SI FOTTONO I VOSTRI DIRIGENTI?
NON LI VOTATE PIU', SPUTATEGLI IN FACCIA , E QUELLO CHE SI MERITANO QUESTI PARASSITI CHE SANNO FARE SOLO I FROCI CON IL NOSTRO CULO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande!!
qualcosa mi dice che questa notizia i tg non la daranno.....

Lor C., Milano Commentatore certificato 17.05.13 13:29| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie ai Modenesi di esistere, in bocca al lupo.
Un donatore.

Luca S., Verona Commentatore certificato 17.05.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie M5S !

.. vedere azioni VERE fa bene al cuore !

Roberto B. Commentatore certificato 17.05.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TE BEPPE.....

Sei "GRANDE" perchè per te la politica non deve essere chiacchiere ed infiniti bla,bla,bla......
Ma bensì "FARE e BASTA...!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi ad esempio Noi del Movimento Cinque Stelle di Nola(prov.Na) Domenica 19 Maggio andiamo a ripulire un "Parco" frequentato da tanti bambini ed anziani.....Basta con le promesse fatta dal Comune...!!!!!Adesso andiamo NOI a ripulirlo....

Oggi ripuliamo un Parco.....Domani l'intera Nazione...!!!!!

Francesco Paolo(M5S)

Francesco Paolo

Francesco P. Commentatore certificato 17.05.13 13:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Beppe che ci fai ancora pensare positivo in questa italia (la minuscola è giusta) di politici di merda.
M5S unico baluardo della vita civile in questo paese.
Ho una cugina a Mirandola e un domani che andrò a trovarla, passerò a vedere questa nuova palestra costruita anche con un mio piccolo contributo.
Avanti a schiena dritta e forza M5S.
Angelo

Angelo C., angelo@montincello.it Commentatore certificato 17.05.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

e intanto le trivellazioni continuano !!!! http://www.estense.com/?p=299679

fausto govoni, ferrara Commentatore certificato 17.05.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento

anche quelli di SEL si tengono i soldi del finanziamento pubblico ai partiti
papponi come quelli del pd, con i qauli sono alleati che a loro volta sono alleati di berlusconi.
pd , pdl, sel sono la stessa cosa: papponi di denaro pubblico, sanguisughe dei cittadini che pagano le tasse

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Grazie! Un buon argomento in più, per sostenere il M5S di fronte agli scettici.....ma interessati.

Wlad/ Dò () Commentatore certificato 17.05.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco come si comporta la gente civile e con sani principi! Finalmente un gesto che mi rende fiera di essere italiana. Grazie!

Monica R., PR Commentatore certificato 17.05.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

forza mirandola
forza beppe
forza 5 stelle

abbasso il pd che si tiene i soldi del finanziamento pubblico ai partiti, 49 milioni di euro.
qunato mangiano sti papponi piddini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie Peppe, grazie a tutti noi, grazie al Movimento 5 stelle

massi m., bari Commentatore certificato 17.05.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

arrestato il presidente della provincia di taranto.
era un piddino bersaniano

questi piddini non solo si fregano i soldi dei cittadini ma sono anche delinquenti

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TE BEPPE, Questo ci rende giusto Onore.
Chissà cosa avranno da dire quei porci che al momento stanno governando.
Cordialità

Toto A. Milano 17.05.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Che dire del post,è un raggio di sole nelle tenebre volute dalla partitocrazia.
Forza Mirandola !

giorgio p., verona Commentatore certificato 17.05.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno che Beppe andrà a consegnare l'assegno al sindaco CASUALMENTE ci sarà uno sciopero generale di televisioni e giornali.

Per la casta che controlla i media ogni cosa virtuosa e meritoria che il MoVimento fa è da occultare, ci vogliono silenziare e distruggere.

BISOGNA REAGIRE OGNI VOLTA CHE CI COLPIRANNO RIALZIAMOCI E COLPIAMO PIU' FORTE!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 17.05.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Un "piccolo gesto" fatto da "cittadini" per "altri cittadini"...un gesto che ci riempie di orgoglio e ci fa ancora apprezzare meglio il fatto di far parte del Movimento...di essere noi Movimento!!!

Criticati per la "diaria" con notizie ad uso e consumo di tv e giornali che hanno il solo scopo di trovare le nostre "debolezze" e di colpirle con ferocia e livore........peccato che nessuno riporti mai la notizia che SOLO "QUELLI DEI 5 STELLE" si sono concretamente ridotti stipendi et similia....

...e TUTTI gli altri??????? Evidentemente hanno maggiori esigenze socio-economico-familiare e quindi SI TENGONO E CONTINUANO A TENERSI LA PECUNIA.

PER I NOSTRI RAPPRESENTANTI:
TENETE SEMPRE DURO E SIATE COERENTI CON I PRINCIPI DEL MOVIMENTO. SIATE SEMPRE UN VALIDO ED INATTACCABILE PUNTO DI RIFERIMENTO POLITICO PER GLI ITALIANI TUTTI.VI SIAMO VICINI COL CUORE E CON LE NOSTRE SPERANZE.

PER IL MITICO BEPPE:
UNA TV NOSTRA...ANCHE "ARTIGIANALE" CHE POSSA ENTRARE NELLE CASE E PORTARE QUELLA VENTATA DI FRESCHEZZA, VERITA' E PULIZIA MORALE??????
(purtroppo le altre tv ci propinano solo le notizie a loro uso e consumo ed evidenziando sempre solo qualche "negatività" dei 5 STELLE....
e purtroppo non tutti hanno quel minimo di capacità di analisi critica.....SI BEVONO PER ORO COLATO TUTTO QUELLO CHE VIENE LORO IMBOCCATO: LO HA DETTO LA TELEVISIONE...!!!).

PER I CITTADINI A 5 STELLE:
NON MOLLIAMO! SIAMO DAVVERO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA FINE.....RESTIAMO UNITI E FEDELI ALLE NOSTRE IDEE....

AI MIEI DUE FIGLI:
NON SO SE POTRETE AVERE UN FUTURO IN ITALIA O SE TROVERETE QUALCOSA IN EUROPA O IN AUSTRALIA...STO LOTTANDO AFFINCHE' POSSIATE AVERE IL GIUSTO (LAVORO) SENZA DOVERE PREGARE QUALCUNO...STIAMO LOTTANDO AFFINCHE' POSSIATE RITROVARE UNA PATRIA DOVE LA DIGNITA' DI CIASCUNO E LA SOLIDARIETA' VERSO I PIU' DEBOLI SIANO SEMPRE AL PRIMO POSTO...

Un "cittadino a 5 stelle"..

Calogero F., Agrigento Commentatore certificato 17.05.13 13:15| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Quando ho donato la mia parte sapevo bene cosa stavo facendo e a chi stavo dando i soldi. Ora ne sono ancora più convinto. Grazie M5S e in bocca al lupo a tutte le persone che usufruiranno dei nostri aiuti!

Claudio Ferrari Commentatore certificato 17.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

il partito democratico dal 2008 ad oggi fra stipendi d'oro , rimborsi spese elettorali, finanziamenti, mazzette di penati, mazzette della banca di siena e varie si e' incassato quasi un miliardo di euro.
che cazzo ne hanno fatto di tutti questi soldi sti papponi di merda?
e noi avremmo dovuto fare alleanza con queste sanguisughe? ma siete scemi?

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.liberi-pensieri.info/2013/05/io-non-sono-un-lemming-e-non-voglio-suicidarmi-ecco-un-buon-motivo-per-non-votare-pd/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 17.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

il M5S è il nuovo soggetto politico solidale e vicino alle esigenze delle persone oneste, sono orgoglioso di sostenerlo.

Patrizio Biolcati 17.05.13 13:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

se la politica est fare il bene comune, il m5s est politica!

paolo

paolo est Commentatore certificato 17.05.13 13:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I MIEI TRENTA EURO SONO STATI SPESI BENISSIMO
lode a voi , a noi ed in partiolare a te beppe.

i farisei del pd i soldi invece se li sono fottuti e se li mangiano ......papponi schifosi

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente diranno, questi soldi dovevano essere impiegati in un altro modo, oppure è ma questo è voto di scambio oppure siete solo populisti . Ma andate tutti in culo. Bravi ragazzi a 5 stelle avanti cosi

daniele 17.05.13 13:12| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Le cose ben fatte come questa, vanno pubblicizzate, possibilmente in tv perché non tutti hanno la possibilità di Internet e qualche volta manca il tempo per conoscerle...ma se mentre mangi guardi il telegiornale e te le dicono...sarebbe meglio, comunque coraggio e tenete duro.

Dario Quercig 17.05.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Non sarebbe una cosa saggia mandare in pensione le donne a 60 anni con il minimo di 20 anni di contribuzione, visto che si riconosce solo durante la campagna elettorale che la donna oltre che al lavoro ha anche la famiglia (casa,figli,genitori ecc.) a cui badare? Non sarebbe un piccolo segno di civiltà collocare a riposo donne che hanno dato tanto alla società?

Aldos M., lecce Commentatore certificato 17.05.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella iniziativa! ...e sono orgoglioso di sapere di aver partecipato versando una quota anch'io per il M5Stelle... sono di Napoli ma ci tengo per qualsiasi azione positiva fatta per tutti gli italiani positivi che lo meritano in qualunque posizione geografica si trovino! Una nazione che sento come mia e che finora è stata depredata da maniaci psico-dementi che non mi stancherò di avversare! Bravi tutti i sostenitori del M5S e continuiamo così!

Vincenzo Varone 17.05.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

DIVAGAZIONE SUL TEMA
A proposito di soldi. Ma perché gli abbonati Rai devono contribuire al pagamento dei cachet degli astrologi? Ma vi pare da Paese evoluto che la Tv di Stato dia spazio a questa sorta di stregoni? Gli astrologi che fanno oroscopi urbi et orbi in tv sono "articoli" per gente incolta, credulona e ingenua. La tv, soprattutto quella pubblica, dovrebbe contribuire ad elevare il livello culturale dei telespettatori e non ad abbassarlo. Per ricoglionire la gente bastano e avanzano le televisioni di Berlusconi.
P.S. Agli irriducibili fruitori degli oroscopi consiglio la divinazione individuale, ad personam. Pagate l'astrologo di fiducia e conoscerete così ascendente, fasi lunari, giorni consigliati per tagliare unghie e capelli, località dove trascorrere il prossimo comleanno e altre cazzate assortite. Almeno vi sentirete più soddisfatti. E più leggeri di tasca.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 17.05.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Spettabile ( ONU) ORGANIZZAZIONE NAZIONI UNITE

Egregio Signor Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban-Ki-Monn,
e per conoscenza a Sua Santità Papa Francesco,
in qualità di cittadino del Mondo e abitante nella Repubblica Italiana,
chiedo cortesemente che venga istituita

“ UNA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIVISEZIONE
DEGLI ABITANTI ITALIANI “

Questa richiesta scaturisce dalla presa d’atto che attualmente in Italia abbiamo un’ecatombe di abitanti offerti in sacrificio alla partitocrazia.
Le condizioni disperate in cui è stato portato queste paese, sta attuando La VIVISEZIONE PSICOLOGICA ( dissezione atomica, sperimentazione
effettuata su persone vive) dei suoi abitanti.
In questo Paese ex civile sono in aumento esponenziale :
-Suicidi di imprenditori, -Suicidi di lavoratori,
-Omicidi / suicidi familiari,
-Omicidi da rapina,-Omicidi da difesa di rapina,
-Omicidi da follia derivante da disperazione,
-Stupri fisici e psicologici e tutte le tipologie di degrado sociale.
Gli ultimi decenni di governo, con aumentata escalation negli ultimi 2 anni, hanno portato gli abitanti dell’Italia all’età della caverna.
Ovviamente in questa disfatta sociale non sono inclusi i privilegiati eletti da una parte del popolo drogato tramite carta stampata e televisioni.
Inoltre attualmente la partitocrazia si sente di dire tutto e il contrario di tutto,
mentre ai cittadini vengono minacciati per reprimerne la libertà di pensiero e la libertà di espressione. Vedi Desaparecidos in Cile anni ’80.

Egregio Signor Segretario Generale Ban-Ki-Monn,
confidando in un suo interessamento alla presente richiesta, Le confermiamo sin d’ora che se riterrà opportuno mandare i caschi blu con i viveri e psicologi ed accompagnare a casa gli autori si simile disastro, gli abitanti indigenti vi saranno grati. Grazie.
Nel ringraziarla per la cortese attenzione la saluto cordialmente.
Giorgio Pelosato cittadino dell'Universo Stellato

giorgio p., verona Commentatore certificato 17.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI, FALLO ANCHE TU
il pd versi i 49 milioni di euro del rimborso elettorale ai tanti progetti per il post terremoto
seee, sticazzi,il pd i soldi se li tiene. e si tiene anche quelli del monte dei paschi di siena e quelli delle mazzette di penati
NOI VERI FRATELLI
LORO DEL PD VERI PORCI E LADRI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 17.05.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco la concretezza di cui tanto si parla.....
il primo mattone della vittoria del M5S!!!!!!

angela d., roma Commentatore certificato 17.05.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

PREGO E' STATA UNA GIOIA.

Caro Beppe i ricchi trevigiani razzisti ed ANALFABETI CRONICI, a Treviso ti hanno snobbato? Poveretti LAVORO-CASA-MERCEDES, QUESTO E' IL LORO LIVELLO CULTURALE MEDIO, POCO CINEMA, NIENTE TEATRO, CON LA CULTURA LORO CHE CI AFFONDANO "NON SE MAGNIA", LORO SONO PARTE DELLO ZOCCOLO DURO PRO PSICOPEDONANO,BALASSO LO SA' BENISSIMO E COLPISCE DURO SULLA LORO IDIOZIA, ANALFABETISMO, SUPERFICIALITA' RELIGIOSA, IN VENETO ESSERE CATTOLICO E' UN DOVERE NON UNA MATURAZIONE UNA CRESCITA, NON TROVERAI MAI TANTA DISUMANITA' SPIRITUALE COME NEI VECCHI CATTOLICI VENETI, MODERATA DAI GIOVANI CHE IN MIGLIAIA SI SONO "RITROVATI" L'ANIMA NEL BUDDHISMO O ALTRO, PER LORO FORTUNA.
Vorrei chiedere una VERIFICA sulla situazione di Ancona, per capire cosa stà succedendo, il candidato sindaco non ci ha fatto una bella figura ieri, le "ACCUSE" sono gravi, se e' vero che si fosse coordinata una turnazione semestrale e questo non ha mantenuto LA PAROLA, figuriamoci per il resto, l'hanno accusato anche di familismo, e di aver messo in lista parenti ed amici? Facciamo attenzione che se si comincia così si finisce male? Ci vuole ina faccia come IL CULO A NON MANTENERE LA PAROLA CON UN PORTATORE DI HANDICAP, DEL PELO CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO, E LA VAGHEZZA DELLE SUE RISPOSTE SE "IL SERVIZIO" E' AUTENTICO, NON MI E' PIACIUTO PER NIENTE, HA REAGITO COME FOSSE STATO PRESO IN FALLO, RIGUARDATEVI IL VIDEO E' LAMPANTE! ATTENZIONE QUESTI SONO I PEGGIORI E PIU' PERICOLOSI, E TUTTA QUELLA RABBIA MOSTRATA NEI CONFRONTI DEI "DISSIDENTI" FA' TANTO SEGAIOLI E PDL, DA MAFIOSI CHE DEBBONO DIFENDERE "NUOVI INTERESSI"? IO CARO BEPPE TI SOLLECITO UN CONTROLLO ED UNA VERIFICA, CONOSCENDO LE TECNICHE DI manipolazione di santoro, HO LETTO IL VIDEO CON DIFFIDENZA, MA L'AUSTERITA' DEI COSI DETTI "ROMPICOGLIONI" ALLA PICCAROZZI, MI HA RESO DUBITATVO, SUL VERO DISINTERESSE DEL SUPPOSTO CANDIDATO A SINDACO DI ANCONA, DA ATTIVISTA 5STELLE CHIEDO URGENTE VERIFICA INTERNA.

Rudolf ., Malpensa Commentatore certificato 17.05.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' E NON MOLLARE.
MIRANDOLA,DOPO QUEST'ULTIMO TERREMOTO RISOGERA',ANCHE GRAZIE AI 5 STELLE ED AL MOVIMENTO 5 STELLE
ALVISE

alvise fossa 17.05.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

grazie M5S,grazie beppe,grazie a tutti!!questa è una cosa bellissima!!e un mattone di quella palestra è,con orgoglio,anche mio!!wow

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.05.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo stati fantastici. Grazie Beppe per la tua onestà

Max Teramo 17.05.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo, un'azione bella e concreta. Spero solo che il post di oggi non sia solo un modo per calmare gli animi e sopire le tante critiche che il post di ieri aveva generato. E che questo blog non diventi un modo per testare gli animi della base. Ormai il giochino lo conosciamo, soprattutto a destra è molto usato: si fa una sparata un po' ambigua, si vede la reazione e, il giorno dopo, si aggiusta il tiro.

paolo lonzi, firenze Commentatore certificato 17.05.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono fiero che i miei soldi vadano a Mirandola mai speso meglio. Forza M5S

Sandro Trotta, Trieste Commentatore certificato 17.05.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Che dire, a leggere mi è venuta la pelle d'oca. L'Italia è un paese di brava gente in mano a degli incapaci che riescono solo a far avanzare il marcio, voglia Dio e noi che il virus inoculato dal M5S possa diffondersi e infettare tutti. Mi accingo a pagare quasi il 50% in tasse del mio reddito d'impresa purtroppo non basterà a pagare i cioccolatini ai nostri deputati, l'anno scorso 33.000 €, e alla palestra di Mirandola ci pensa il Movimento. Follia pura

Francesco Chiaravalloti 17.05.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E i soci di governo che fanno ?

RINVIANO MA NON RINUNCIANO.

Diranno che i doni li portano la Befana e Babbo Natale!...

Giacomo B. Commentatore certificato 17.05.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

orgoglioso di aver contribuito

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato 17.05.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

mi gioco un rene che di questa cosa non se ne parlerà per niente in tv

vittorio v. Commentatore certificato 17.05.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di soldi. Ma perché gli abbonati Rai devono contribuire al pagamento dei cachet degli astrologi? Ma vi pare da Paese evoluto che la Tv di Stato dia spazio a questa sorta di stregoni? Gli astrologi, quelli che fanno oroscopi urbi et orbi in tv, sono "articoli" per gente incolta, credulona e ingenua. La tv, soprattutto quella pubblica, dovrebbe contribuire ad elevare il livello culturale dei telespettatori e non ad abbassarlo. Per ricoglionire la gente bastano e avanzano le televisioni di Berlusconi.
P.S. Agli irriducibili fruitori degli oroscopi consiglio la divinazione individuale, ad personam. Pagate l'astrologo di fiducia e conoscerete così ascendente, fasi lunari, giorni consigliati per tagliare unghie e capelli, località dove trascorrere il prossimo comleanno e altre cazzate assortite. Almeno vi sentirete più soddisfatti. E più leggeri di tasca.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 17.05.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe manda qualcuno a dirlo a tutti in tv queste sono le cose concrete dobbiamo conquistare piu' elettorato possibile per mandarli tutti a casa nn possiamo perdere questa occasione ti prego sfrutta la tv usali

marco i., bari Commentatore certificato 17.05.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Bella iniziativa. Dovremmo farne una per ogni comune d'Italia.

giuseppe m., perugia Commentatore certificato 17.05.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Un forte abbraccio al cittadino deputato Dallosso, mi sono venute le lacrime, molto commovente, bravo ragazzo, bravi tutti i Ns eletti..

Franca B. Commentatore certificato 17.05.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

ho bisogno di sapere come si fa' per donare , grazie

scusate la mia ignoranza in materia

Tommaso Sarubbi, TURSI Commentatore certificato 17.05.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

l'esser umano è orrido e magnifico...
in voi rivedo il bene.
voglio bene davvero a tutti, perchè con voi lo so che c'è speranza..

mi sento responsabile 17.05.13 12:50|