Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La realtà manipolata

  • 254

New Twitter Gallery

quinta_colonna_latina.jpg
I nostri attivisti di Latina ci hanno inviato un video registrato durante un evento in piazza. Si vede un inviato di quinta colonna (il programma di Del Debbio in cui Berlusconi ha promesso soldi ai disperati in diretta tv, ndr) che "istruisce" la folla spiegando che la domanda del giorno è "Quelli del M5S sono uguali a tutti gli altri? Si o no?". La folla rumoreggia: "Ma che domanda è?" "Perché fanno questa domanda?". I cittadini vorrebbero intervenire liberamente, ma l'inviato spiega "Il tema non lo decido io, lo decide la redazione". Quando un altro inviato si rende conto che qualcuno sta riprendendo mentre spiegano alla folla cosa dire e cosa no, si avvicina al suo collega, lo interrompe e lo lo trascina via.
Questa è la televisione signori.

29 Mag 2013, 14:50 | Scrivi | Commenti (254) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 254


Tags: Latina, M5S, quinta colonna, regime, tv

Commenti

 

comunque la gente durante questa trasmissione viene lasciata esprimere i problemi SEMPRE IRRISOLTI DA CHIUNQUE AL POTERE

Alex D. Commentatore certificato 25.06.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

per me è Paranoia Pura

massi 10.06.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

... Sono un "ESODATO" ... una creatura partorita dalla Fornero e dal suo compagnuccio di merende ... il "professor Monti" ... uno degli altri 250.000 ... non ancora "SALVAGUARDATI" ... che rimarranno senza stipendio e senza pensione dopo 40 anni di duro lavoro e stratosferico pagamento di contributi INPS, perché il "governo dei tecnici" aveva fretta di salvare l'Italia dal "baratro" ... da loro stessi provocato quale appartenenti alla c. d. "casta" di privilegiati intoccabili e che hanno ricoperto indegnamente cariche esecutive della democratica Repubblica Italiana, colpevoli di estrema leggerezza e menefreghismo per aver fatto in pochi giorni una riforma pensionistica devastante, cancellando di fatto ogni diritto acquisito (quello della pensione di anzianità dei 40 anni di contributi), anziché intervenire sulle "pensioni d'oro", le "baby pensioni", i "falsi invalidi" e ogni altra categoria che "ruba" denaro all'INPS percependo rendite/pensioni non coerenti con contributi versati e durata del lavoro. L'eredità degli "ESODATI" della Fornero è passata al nuovo governo delle "larghe intese" di Letta, che ci ha inseriti nel discorso programmatico di insediamento fatto alle Camere: "La comunità nazionale - ha detto Letta - ha rotto un patto (I DIRITTI ACQUISITI) e la soluzione strutturale di questo tema (degli "ESODATI") è un impegno prioritario di questo governo". Io, noi tutti "ESODATI ancora da SALVAGUARDARE", vigili e attenti aspettiamo ... ed io personalmente non condividerò i festeggiamenti del due giugno, la festa della Repubblica, che non rispetta i patti fatti con un suo cittadino ... La mia speranza è che almeno il "MOVIMENTO 5 STELLE" di BEPPE GRILLO abbia veramente a cuore la soluzione del mio/nostro problema per recuperare un minimo di fiducia sia nelle Istituzioni che nella politica.

Piercarlo Redoglia 01.06.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un' austriaca e vivo da ormai 23 anni in Italia. Purtroppo non posso votare, ma sostengo con tutto il mio cuore e il mio intelletto la "battaglia" del M5S!! E' una tragedia quanta ignoranza serpeggia nell' opinione pubblica italiana!!! Sono indignata del modo in cui TUTTI i mezzi d' informazione parlano del M5S!!Sarebbe da fare veramente una rivoluzione e finalmente scendere in piazza TUTTI! Ma finchè c'è chi continua a credere in quello che dicono PDmenoL,la vedo dura! Comunque non demordete!!!

Gabriele Maurer 01.06.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Queste informazioni devono girare !!!!!!

Michele alba 31.05.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia sbagliato dire che i partiti si estingueranno, sarà un amara delusione per chi ne è convinto!!!
Non molleranno,si trasformeranno, si rifaranno il trucco e daranno un imbiancata!!!!
I partiti non sono celle stagne autoreferenziate e autonome, oltre agli interessi meschini e privatistici dei loro membri, il loro ruolo è e sempre sarà quello di essere dei burocrati al servizio di corporazioni, banche , mafie di vario tipo ecc ecc.
Bè non posso proprio pensare che si autoestingeranno, non venderanno così facilmente la loro pelle solo perchè il movimento 5 stelle ha avuto il 25% alle politiche! é da poveri illusi!
I pariti faranno e inventeranno ogni bassezza camuffata per difendere i loro padroni e così i loro privilegi.
Bisogna che l' informazione e le verità che il M5S esprime se non vengono cercate o fruite dalla gente devono esse stesse andare a bussare alla porta degli Italiani ed in modo più approfondito e strutturato.
Non solo LINK!!!!

Nicolò Diridoni 31.05.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove ha giocato mai sta Del debbio o come diavolo si scrive?

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.05.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Gente, la comunicazione è manipolazione da che mondo è mondo. La bravura sta nel non cascarci. Esattamente come col venditore che suona alla porta.

Ranieri Grimaldi (nèrigrim), Ventimiglia Commentatore certificato 31.05.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Il giornalista di Quinta Colonna è un poveraccio- non calcoliamolo

floriana v., sanremo Commentatore certificato 30.05.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Piero Ricca mi dispiace dirtelo ma ti ha infognato,non si accusa nelle campagne elettorali.Poi Guarda Bene il video ,mi sembra che abbia dei significati subblinari ,mai sia dice.Ed alza la mano.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 30.05.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

auguro a beppe tanta salute,non mollare

maniago luciano 30.05.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non si potrebbe COMPRARE 1 ora di tv 3 giorni alla settimana (ottimo sarebbe orario pasto) per relazionare sugli accadimenti parlamentari, e su quant'altro di interesse per i cittadini, calendari di eventi 5stelle,presentazione dep. e senat. .-
sarebbe ottimo che i vari Travaglio,Scanzi,Bechi
ed altri personaggi filopentastellati CHE FANNO RISQUOTERE TANTO SUCCESSO AI TOLK SCHOW, avessero un ruolo di critica INTERNA su interpretazioni dei giovani neoeletti (quindi inesperti) creando discussioni mirate alla crescita di chi è in studio e di chi ascolta la trasmissione

DONATI CLAUDIO 30.05.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di vivere in un paese cosi, dove l'informazione è in mano ai partiti. Povera italia.

claudio Stefan Raschiatore 30.05.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Non sapevo che l'editoria avesse dal lontano passato anche questi privilegi oltre al finan- pubblico eccovi di seguito lo stralcio della legge

Legge 5 agosto 1981, n. 416
Disciplina delle imprese editrici e provvidenze per l'editoria


Tariffe telefoniche, telegrafiche, postali e dei trasporti
A far data dal trimestre successivo a quello di entrata in vigore della presente legge, le tariffe telefoniche, fatturate dai gestori dei servizi per le imprese editrici iscritte nel registro di cui all'articolo 11 limitatamente alle linee delle testate con periodicità effettiva di almeno nove numeri all'anno da esse edite, sono ridotte del cinquanta per cento. La riduzione, che assorbe le agevolazioni riconosciute alla stampa relativamente ai servizi di cui all'articolo 294 del testo unico approvato con D.P.R. 29 marzo 1973, n. 156, si applica dietro documentata richiesta degli aventi diritto, in aggiunta a tutte le altre riduzioni, tariffe in abbonamento, forme di forfettizzazione attualmente esistenti, mediante riduzione delle relative somme riportate in bolletta o diversamente fatturate, esclusi i prelievi fiscali(1).

Il Ministro delle poste e delle telecomunicazioni è autorizzato ad istituire sulla rete nazionale servizi speciali di trasporti aerei, terrestri e marittimi dei giornali quotidiani e periodici. Analoghi servizi possono essere istituiti anche dalle agenzie pubbliche di trasporto ferroviario ed automobilistico.

Le compensazioni finanziarie derivanti dalle riduzioni tariffarie di cui al presente articolo sono effettuate dal Ministro del tesoro nei confronti delle amministrazioni pubbliche, anche per le somme da rimborsare da queste alle rispettive società concessionarie in conseguenza delle suddette agevolazioni. L'importo delle compensazioni relative ai servizi gestiti dall'Amministrazione delle poste e delle telecomunicazioni è stabilito nella misura di lire 50 miliardi annui indipendentemente da eventuali adeguamenti delle tariffe dei servizi stessi(5)

consolato paleologo (dinopago), torino Commentatore certificato 30.05.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe grillo non ci siamo ,stai lasciando soli i nostri rappresentanti a roma i quali sono sotto assedio mediatico senza nessuno che li difenda.ti consiglio di scendere in campo partecipando a tutti i programmi di intrattenimento politico per rispondere a tutte le falsita che si dicono nei suddetti programmi.dalle mie parti si dice che l aria netta non teme i tuoni.

salvo esposto 30.05.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti avranno sempre più libertà d'infangare se non avranno il contraddittorio,che nessuno allo stato attuale del m5s sta dando..ad eccezione di qualche sporadica apparizione(crimi-annunziata ndr)...vai tu o manda qualcuno in qualche trasmissione televisiva...il m5s ha preso 8 milioni di voti e non tutti provenivano dalla rete...chi ha votato per il movimento merita di avere risposte e non di essere abbandonato dall'informazione tv fatta di soli conduttori e di antagonisti...questa cosa ci si rivolta contro

Gianluca tozzi 30.05.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo, devi ritornare indietro sulla tua scelta e andare in TV. Metà degli Italiani non usa internet, è “vecchia dentro” e soprattutto è poco intelligente. Non capisce nemmeno quello che “vede”, figurati se poi legge. Magari a furia di sentirsele spiegare e rispiegare certe “cose” le capiscono.(???). Mamma mia......
PS: Cambia i modi di dire le cose, agli italiani puoi dirlo che sono dei mentecatti, ma non devi dirglielo urlando, diglielo sorridendo e diglielo così:

Milco Fadda 30.05.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

un programma che fa pena....io l'ho visto una sola volta ...mi è bastato.... un programma ridicolo è poco...

franco ruggiero 30.05.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

sentite condoglianze a Dario Fo...

carlo montesano, ombriolo@yahoo.it Commentatore certificato 30.05.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Programmi come Quinta colonna sono messi li apposta, per aizzare i ceti medio bassi, tutti coloro che non possonompermettersi le pay tv e sono costretti a sorbirsi questa spazzatura. E alla fone vanno a letto contenti. Convinti che c'e qualcuno che li ascolta (sic!).
Spero che arrivi presto il giorno in cui i vari Dal Debbio vengano, andati a cagare a pedate nel culo.

umberto senese 30.05.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe la televisione è sempre stata roba loro è ti fanno vedere sempre cosa vogliono loro questo si è sempre saputo e per cambiare non basta andare ha votare, ma bensì ci vogliono altre cose per estirpare il male. Bay

mario 30.05.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

All'alba del 29 Maggio 2013 il blog di Beppe Grillo si accorge che l'informazione di Mediaset è manipolata. Aspetto con trepidazione l'annuncio della scoperta dell'acqua calda o del fatto che le ruote girano..

Marco Rossi 30.05.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho votatao per il tuo movimento alle ultime politiche ma qui c'è la goccia
che ha fatto traboccare il vaso. La manipolazione della verità che attui
facendo vedere questo video è inaccettabile. Hai una faccia tosta
terribile. Il tema della trasmissione è quello, se la gente voleva
partrecipare rispondeva liberamente alla domanda altrimenti se ne stava
zitta. Mi sa che tu di democrazia ti riempi la bocca e non la pratichi. Vai
a casa degli altri e vuoi comandare! Peccato un'altra persona che si è
dimostrata un falso. Peccato ....

andrea cennici 30.05.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

che vergogna...ragione di più per cercare di cambiare la comunicazione del Movimento...questo video dovrebbe essere visto da più persone possibili...

silvano z., genova Commentatore certificato 30.05.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

CHE TRASMISSIONE DI MMMMMMERDA!!!! IL PRESENTATORE POI......UN CEREBROLESO!!!!

PAOLA TAZZIOLI 30.05.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Io ho scoperto da poco che il signor del dUbbio è un berlusconiano. Non lo sapevo! lo vedevo sempre in tv a parlare di populismo allo stato puro. Alla fine si è rivelato un pagliaccio. Quella sua è una delle trasmissioni peggiori è di parte degli ultimi 20 anni

oltre 30.05.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

VAI IN TV PORCA PUTTANA...SVEGLIATI CAZZO!!! META' DEGLI ITALIANI NON USA INTERNET, E' "VECCHIA".GIA' NON CREDE A QUELLO CHE VEDE FIGURATI SE LEGGE............

Milco Fadda 30.05.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

x GRILLO

La prima cosa che ci devi risolvere è la RAI. Un canale deve essere pubblico, asettico, come ci avevi promesso a San Giovanni.
Ci rode pagare il canone per essere disinformati. E' IMMORALE.
Paghiamo per essere truffati

Paolo 30.05.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

ERRORE: questa non è la televisione; questa è la televisione di Berlusconi PUNTO
Lui paga e compra tramite i suoi servi sparsi in giro ovunque.
Lui non ha amici, lui ha persone interessate; lui non ha collaboratori, lui ha stupidi esecutori di ordini; lui non ha associati, iscritti o votanti, lui ha gente venduta che eseguono per un meschino compenso. etc. etc. NIENTE DI NUOVO SOTTO QUESTO CIELO. Aspetto che prima o poi negli italiani ci sarà uno scatto di orgoglio.-

gaetano SAVOCA (gaetasavo), Roma Commentatore certificato 30.05.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

L'abbiamo fatto girare su tutto il web....questa "VERGOGNA"....Ci temono perchè siamo come una mosca che di continuo si posa sulla "LORO" MERDA.....!!!!
Francesco Paolo
Movimento Cinque Stelle -NOLA-

Francesco P. Commentatore certificato 30.05.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe far capire (in televisione) che i voti ottenuti alle amministrative bisognerebbe compararli con altre amministrative e non con le nazionali!!

emanuele cannarile 30.05.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, dopo questo video c'è ancora gente che dice a beppe di andare in tv??? Ma siete allocchi??? Questi le studiano tutte, giorno e notte, come dimostra sto post, per infinocchia re la gente, a beppe gli farebbero fare la figura dell'estremista, del violento, del demagogo... Hanno già pronta la trappolona... Beppe lo sa, e per fortuna evita

Andrea P. Commentatore certificato 30.05.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

questi giornalisti credono che noi abbiamo l'anello al naso....

aldo abbazia 30.05.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Fortunatamente ho smesso da un bel pezzo di credere all'informazione e dei vari floris o dei berlusconioidi, purtroppo molti italiani non sono abbastanza scaltri da capire quando questi "giornalisti" li prendono in giro.
Questi programmi sono strumenti di regime, fanno anti-informazione.
In questi programmi se un politico dice che gli asini volano, il conduttore lo appoggia e lancia subito un sondaggio per sapere a che altezza volano.

Giorgio G. Commentatore certificato 30.05.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Che fossero tutti dei leccaculo ce ne siamo accorti quando Del Debbio ha ospitato Berlusconi difendendolo da tutte le accuse e da tutti i magistrati che lo vogliono giustamente in galera...
Alla fine sono tutti uguali "servi di un padrone" che avendo potere e soldi impone le sue idee.Ma la dignita' dov'è finita?

NadiaArmaroli 30.05.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi facciamoli fuori..

giuseppe gallo 30.05.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo tutti i canali televisivi, compresi telegiornarli e testate giornalistiche, tendono a creare un reality show che è ben diverso dalla realtà.

Gerardo Naimoli 30.05.13 07:56| 
 |
Rispondi al commento

SQUALLIDI MANIPOLATORI !!!

Sergio Gatti 30.05.13 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Quello che succede dietro le quinte delle dirette nessuno lo sà,ma se continuiamo a non andare in TV come potremmo far sapere alla gente cosa succede ? A volte penso che il caro Beppe pecchi di ingenuità,altrimenti come si spiega questa assenza dalle TV che ci stà solo penalizzando,parecchi grillini come me sono d'accordo ad andare in TV,invece Te caro Beppe ancora ai prosciutti negli occhi svegliati altrimenti i voti si dimezzeranno di brutto e ce ne andiamo tutti a casa per colpa solo tua caro Grillo...

Gianni Di Pasquale 30.05.13 06:28| 
 |
Rispondi al commento

ora vi racconto cosa mi e' successo in treno martedi' un signore distinto sulla quarantina si e' messo a chiccherare sia con me sia con altre persone sedute vicino a lui senza intenzione premesso che ha dichiarato essere un ingegnere di una societa' importante di cui non faccio il nome , l'argomento e' andato sulle elezioni e con molta sicurezza e visibilmente tristezza ha detto che in svariati comuni in particolar modo quello di roma sono state organizzate vere e proprie bande per far sparire scatoloni di voti e altre per manipolare le schede inoltre altre bande organizzate hanno distribuito sempre in parecchi comuni dai 200 ai 500 euro perfornire voti al pd questo signore come lui stesso ha chiarito ha svolto cariche dentro il partito ma dietro questo modo di agire che ho spiegato aveva deciso di allontanarsi dal partito avete notato che piu' o meno la percentuale del m5s e' la stessa??? non pensate che il voto vada regolamentato per garantire sicurezza??? un abbraccio al m5s e forza forza forsa siamo con voi

marina allegrini, mombaruzzo asti Commentatore certificato 30.05.13 06:18| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO IO TI HO VOTATO - PERO' QUESTOI COMMENTI LI DOVETE DENUNCIARE IN TELEVISIONE ALTRIMENTI RIMANGONO QUA SUL TUO BLOG LI LEGGIAMO SOLO NOI IL RESTO DELLA GENTE NON SA QUELLO CHE FAI TU - DOVETE ANDARE IN TELEV ISIONE A DEDNUNCIARE ALTRIMENTI NESSUNO SA NIENTE QUESTA POLITICA CHE FAI TU E' SBAGLIATA RENDITI CONTO

perla m., taranto Commentatore certificato 30.05.13 06:17| 
 |
Rispondi al commento

Ok grillo ma queste "denunce" devono esser fatte in tv!!!ma possibile non capiate che rimangono qua sul blog e queste informazioni vengono date a chi solo legge il blog e già vota 5 stelle??? Devono arrivare a svegliare chi ha dato un voto sbagliato altrimenti sono inutili!!!! La maggior parte del popolo neanche sa quanto hai fatto di buono!!!!

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 30.05.13 05:05| 
 |
Rispondi al commento

Oggi seguivo di quei canali Tv non molto conosciuti, sai di quelli non controllati e non interessati dall'egemonia dei politici parlamentari, canali che trovi andando avanti con i tasti del telecomando. Nella trasmissione la giornalista intervista telefonicamente comuni cittadini che chiamano loro spontaneamente al numero in sovraimpressione. In tutte le telefonate (saranno state 50-60) i cittadini erano incazzati dell'attuale governo Letta lamentandosi dei politici di destra e sinistra e che solo gli attivisti 5 stelle dialogavano con loro sul territorio, mentre gli altri pensano solo alle loro tasche, ai loro interessi e non danno priorità a temi importanti per questo Paese in crisi: "Ma dove sono le riforme? e le promesse della legge elettorale contro il porcellum ? Non dovevano bloccare l'IVA? ma il ddl di Palma è una priorità? , questa sospensione IMU mi sa di fregatura!. Dicono che non trovano i soldi, comincino loro a dare esempio strizzando i loro portafogli!. ecc..." - questi erano i commenti di cittadini che volontariamente potevano intervenire in diretta televisiva, diversamente da quello che invece si assiste dal programma dei noti canali, con monologo del giornalista politico che sceglie con la lanterna prima l'intervistato e poi accende la telecamera (come nella pubblicità del detersivo per intenderci).

Antonio I. Commentatore certificato 30.05.13 04:02| 
 |
Rispondi al commento

" i servi del padrone " più dicono stronzate più voteremo Grillo ( Grillismo )

Rocco Balducci 30.05.13 03:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Dani su questo blog SI LEGGE di tutto e di più.
Noi dipendenti pubblici cosa siamo diventati, a sentire FABIO FORCINA
Non voglio aggiungere altro, perchè, davvero, mi sembra di stare in un reparto psichiatrico.
Essendo stati cancellati ben 16 post, spero che questo arrivi in porto.

teodora i. Commentatore certificato 30.05.13 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo vinto, abbiamo perso, che è ? Una partita ?Ci uniformiamo al linguaggio dei partiti ?
Se siamo un altra cosa allora cambiamo anche il linguaggio
Siamo una nuova .......usiamo una parola con un sinonimo nuovo ....... Iniziamo a dire cose nuove ............. Niente sondaggi ma per esempio i nuovi cittadini cinque stelle oggi hanno votato in numero di. ................. È ringraziarli. Perdinci un po' di fantasia ! La ricchezza del vocabolario italiano ce lo consente
Stiamo già scadendo in un modo i fare discutibile
Se dimentichiamo chi siamo così in fretta
Dov'è finito il principio che ho ritenuto fondamentale del
UNO VALE UNO
Ergo se uno vale uno che siano in centomila ,in otto milioni oppure di meno o di più non cambia i cittadini votanti
Dove verranno eletti consiglieri o deputati o altre cariche pubbliche gli elettori dovranno essere certi che rappresentino senza ombra di dubbio onestamente le idee del movimento uno vale uno E coloro che sederanno accanto saranno costretti ad accettare il rigore intellettuale e morale e temerlo se essi non sono retti .
In quanto a governare non dobbiamo avere fretta
Quella che ha già scritto che le gatte furiose generano gattini morti


Consigio a tutti coloro che hanno problemi di stomaco o intestino di girare a largo da Quinta colonna e da Del Debbio altrimenti le conseguenze potrebbero risultare letali. Del Debbio, se lo conosci lo eviti. BUFFONE!!!

Un saluto e in bacio di cuore a Franca Rame.
Condoglianze a Dario Fo.

Marco T. 30.05.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno, ricordiamoci di questi CRIMINALI della DISINFORMAZIONE che sanno solo fare killeraggio per conto terzi.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.13 00:26| 
 |
Rispondi al commento

bisogna tapparsi il naso e andare in tv,so che confrontarsi con dei mistificatori non sarà piacevole,nè gratificante,ma Beppe deve andare in tv. lui che è un gran comunicatore non può continuare a ignorare la potenza divulgativa di quel mezzo.Sono troppi a non conoscerlo e a non conoscere il M5S,specialmente le persone anziane che non hanno conoscenza di computer e che assorbono come spugne ciò che gli propinano le nostre tv

loretta stefanini 30.05.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ! SONO STATO ZITTO...ASPETTAVO COMMENTI;.. IN VERITA'IN VARI BLOG AVEVO INVIATO QUALCOSA ,PERO' SEMBRA CHE NON L'ABBIANO ACCETTATI...E MI SONO DETTO :ALLORA DEVO ANDARE DA GRILLO...E' ALLUCINANTE QUELLO CHE DICONO I GIORNALI..NIENTE!NESSUNO VUOLE IL CAMBIAMENTO! PER FORZA VOGLIONO DISINDEGRARE IL M5S,TANTE E VERO CHE IN GIRO SI PARLA DI UN SFASCIO ANCOR PRIMA DI INCOMINCIARE ;VAGLIELO A SPIEGARE..IN VERITA' MI STAVONO CONVINGENDO..GHE CAZZO CON TUTTI QUEI COMMENTI MO CI CADO PURE IO? ERO MOLTO ARRABBIATO! E ANCORA:MA QUANTE CAZZE DI STRATEGIE BISOGNA INVENTARSI PER BUTTARE FUORI TUTTA QUESTA MARMAGLIA? E'POSSIBILE CHE NON ARRIVI MAI!IL MOMENTO? MA LI CONOSCONO BENE LE VOTAZIONI COMUNALI AL SIDACO...DEVI VEDERE QUANTI 10€,SPESE,BOLLETTE PAGATE.RACCOMANDAZION, PIACERI COMUNALI,ILLUSIONI,ADDIRITTURA SI FOTOGRAFANO LA SCHEDA ELETTORALE,PER MOSTRARLA AL SUO COMPRATORE...ECCO PERCHE' E' DURA PER IL M5S ALLE COMNALI....MAI! ARRENDERSI ,MA NON FACCIAMO COME GLI INDIANI PELLEROSSA D'AMERICA...MAMMA MIA!..CHE RUSCELLI DAQCUA CHE TEMPI CI SIAMO PERSI...CI HANNO LASCIATO I GRATTACIELI...
by THE CROW (NA)

antonio frascogna, acerra Commentatore certificato 29.05.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

chi ha permesso a qualcuno di avere 3 tv?,la sinistra.chi governa ora con qualcuno?,la sinistra.chi ha lottizzato la rai?,la sinistra.
diamo le colpe a chi le merita.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 29.05.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vai in tv!!

salvatore 29.05.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricorda molto quando ero bambino, avevo circa 6 anni ed ero appena andato ad abitare nelle case popolari di Cinisello B. in provincia di Milano,era il 1979 e le case erano appena state costruite, c'erano molti bambini all'epoca in quel quartiere e giocavamo tutti nel grande cortile sotto casa e circa una volta a settimana veniva una televisione pubblica ci riempivano le mani di gavettoni, dischi di plastica e ce li facevano tirare, poi in televisione la sera dicevano che in quel quartiere erano venuti ad abitare famiglie di delinquenti con bambini scalmanati, si approfittavano di noi che eravamo bambini per gettare fango su quel quartiere e chi aveva fatto costruire quei palazzi! Quando i nostri genitori si sono accorti sono andati a protestare davanti a quella rete televisiva e finalmente non sono più tornati. Questa è la televisione!

Ignazio Firbo 29.05.13 23:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi stupisce affatto!!! basta osservare questa trasmissione con un conduttore che a dir poco e anche caffone zittisce le persone quando vanno contro a ciò che vuol far passare come messaggio televisivo!! dirò di più fra i tanti che senbrano fatti tutti con lo stampino questo è il peggiore in assoluto mi indispone solo a vederlo..... ha volte mi domando ma la dignità questi la conoscono?

Antonella Cancedda (bollicina.or), Oristano Commentatore certificato 29.05.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Non vi sembra normale ? Lavorano per mediaset...cosa vi aspettate ? Portano i voti a casa del loro PADRONE. Cambiate canale...vi parleranno di Totti e di Allegri che hanno grossi problemi sul posto di lavoro...Cambiate ancora canale se siete fortunati vedrete un po di tette o di culi...SPEGNETE QUEL TV DI MERDA uscite , e fate funzionare la testa e votate M5S invece di andare allo stadio o al mare. Ciao a tutti. Ci vuole pazienza...

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 29.05.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Stasera a Quinta colonna Del Debbio si è difeso dicendo che stavano dicendo al pubblico qual'era la domanda della serata, una cosa normale che si fà in ogni trasmissione. Io mi chiedo, a cosa serve informare il pubblico della domanda che faranno? fammi una domanda e io ti rispondo! e poi ha risposto a Grillo chiedendogli il favore di occuparsi solamente dei problemi dei cittadini e non della loro trasmissione... Ma il caro Del Dubbio perchè non si preoccupa di parlare dei problemi che ci sono in Italia invece di fare puntate intere a diffamare il M5S?

Ignazio Firbo 29.05.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono senza vergogna, senza pudore, senza scrupoli. Stasera a quinta colonna il demente del conduttore (non chiamiamolo giornalista, per favore) ha risposto a questo post, mettendo in onda il video che noi vediamo qui sopra. Beh, non ci crederete, ma ha avuto la faccia da culo di interromperlo al minuto 1'50", evitando tutta la parte in cui viene vista la telecamera e richiamato "l'istruttore". §Dopodiche' il demente ,col suo bel mezzobusto si e' rivolto a Grillo vaneggiando cose del tipo che loro sono gli unici che scendono nelle piazze...
Da notare anche la presenza alla trasmissione come ospite della nipote di suo nonno,che si era portata una gigantografia di Crimi e faceva finta di intervistarlo....con quella boccona rossa... ma poi mi dico: ma che cazzo, e' pure sposata, perche' vuole continuare a far figurare il nome Mussolini nel Parlamento italiano? E perche' una discendente del duce deve starci?
C'era anche un giornalista del fatto quotidiano, al quale hanno chiesto subito dell'argomento della serata che naturalmente era la debacle del m5s e lui, poverino, ha provato a dire che la debacle e' stata piu' delp pd e pdl e...non lo hanno fatto finire... A quel punto sono andato a cagare, al mio ritorno iniziava "il ragazzo di campagna"...ooooohh, finalmente qualcosa che vale la pena guardare...

filippo m., bratislava Commentatore certificato 29.05.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la loro televisione ,ma tu o chi per noi deve andarci proprio a smentita .Noi ,io ,chi ha votato il m5s rischia l'ulcera ascoltando menzogne e attacchi. Ora per rispetto anche verso chi non segue le verità attraverso il web e la rete ,dovete andarci come fanno tutti gli altri .Non potete sottrarvi ,è un dovere verso chi vi ha votato e che potrà cambiare orientamento ,proprio in virtù delle bugie .

strippoli antonietta 29.05.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi permettere ai nostri candidati,amici del movimento,di andare in queste trasmissioni o in tv per far capire anche a chi non possiede e ne conosce internet che tutto questo marciume creato a regola d'arte,ormai ha fatto il suo corso...Persone anziane,come tanti che purtroppo non sanno o non hanno mai avuto qualcuno che gli spiegasse l'informazione da se stessi,debbono oramai essere messi al corrente su chi ha iniziato a fare pulizia...forza movimento

antonino richichi 29.05.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Quel programma li è TRASH allo stato puro.
Marionette sponsorizzate che si muovono e parlano a comando, con l'unico scopo di beatificare San Silvio da Arcore.
Come?Sputtanando gli altri..

Bob C., Rieti Commentatore certificato 29.05.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Quello a cui sto assistendo oggi in TV ( Purtroppo la guardano in tanti e non tutti sono consapevoli che le informazioni vengono pilotate purtroppo) Per cui io proporrei una legge che imponga di parlare del Movimento 5 stelle solo se Grillo sa anticipatamente l'argomento e possa lui o chi per lui rispondere . Io sto male ad assistere a questa vergogna . Ho paura che ci portino via molti voti . Io avrei tante idee in proposito. Grazie e a presto

Antonello Marras 29.05.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia chiaro a molti come la televione sia uno strumento i cui contenuti possono essere determinati a priori, su "ordinazione" ed in modo strumentale. Il punto e' che nonostante tutto ciò è ancora un mezzo molto, troppo potente. Entra nelle case degli italiani da più di 50 anni e praticamente ha cresciuto almeno 2 generazioni, questo fa si che qualsiasi strumento alternativo ad essa (il web?) debba avere la capacità intrinseca di condensare 50 anni di storia ed essere al tempo stesso persuasivo ed incisivo. Davide contro Golia?
Un saluto a tutti.

Alessandro Angotzi 29.05.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

che monnezze ....

Alfredo Colato Commentatore certificato 29.05.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Con questo video bisognerebbe andare in qualche trasmissione a farlo vedere a tutti quei coglioni che credono alle cazzate delle due Caste corrotte .(politici e loro fidi scagnozzi giornalisti)

Filippo Cireddu 29.05.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di realtà manipolata questa sera ho assistito alla trasmissione della Gruber su La7..c'era il ciellino Renzi. La conduttrice sbrodolava finte domande al non collocabile politicamente ma schierato fintamente a sinistra.
Ovviamente di che parlavano? Ma del M5S!
Se scompariva oppure si divideva, se Grillo ora è in caduta libera e altri temi di convinta disinformazione.
Bisogna essere proprio dei cagnolini bavosi per fare delle trasmissioni così prive di contenuti e di falsificazioni. Le domande erano tutte " appoggiate ".
Vomitevole giornalista la Gruber. È utile ricordare che lei è figlia della involuzione identificabile nei diversi nomi che la sinistra si è data.
Si auto incensano da soli.
I mass media sono l'amplificatore dei loro padroni, dei potenti di turno.
Una casta schifosi i giornalisti.
Un altra vergogna istituzionalizzata d'Italia.

Giuliano Fazzari 29.05.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo sono senza parole. Ma non è la prima volta che queste trasmissioni di merda fanno apparire una realtà diversa da quella che realmente. Sogno un virus che infetti la televisione e faccia vedere per sempre la verità

DOMENICo Borrelli 29.05.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Come sono divise le emittenti italiane
Per le tre reti fininveste
conosciamo il padrone
Le reti Rai sono sotto controllo Rai uno che si barcamena tra pd pdl Rai due sotto il controllo diretto del pdl tanto che non fa più ascolti Rai tre risponde direttamente alla segreteria del pd
La sette e una dependance di Rai tre in tutto e per tutto ma maliziosamente e vista come rete commerciale quindi risponde alla
segreteria del pd
Poi c'è SKY che cerca di tenersi fuori dal pantano televisivo italiano ma ogni tanto a qualche caduta di stile
Con questa geografia televisiva che regna in Italia come e pensabile minimamente che esista un informazione esiste solo disinfoazione sistematica un po' quello che i servizi segreti hanno fatto per tanti anni in Italia depistare coprire insabbiare tutti verbi coniugabili per tutti e due i sistemi sia televisivi che conoscitivi

Riccardo Garofoli 29.05.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!! NESSUN ACCORDO CON I PARTITI!!! FORZA BEPPE!!!

Stefano Caprio, Grosseto Commentatore certificato 29.05.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

beppe Grillo non mollare mai sei un grande!!!!!
saluti
dal
cantautore
Salvatore Di Roberto

salvatore Di Roberto 29.05.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Ok Beppe ,
la televisione pero' se sfruttata con le sue stesse armi puo' rivelarsi utile al M5S.
Dobbiamo renderci conto che se noi nn ci difendiamo su un mezzo che copre l'informazione del paese in modo capillare,come la TV, noi veniamo travolti dalle bugie.
Il fatto è che dobbiamo imparare a starci xche' abbiamo decenni di strada in meno rispetto a quegli avvoltoi dei partiti.
Ieri De Vito e' stato strapazzato,ridicolizzato, preso in giro, risatine ironiche, addirittura il titolo del servizio("UNA BOTTA DE VITO" con lui li in studio) e lui addirittura zitto oppure troppo conciliante o addirittura negando le precedenti affermazioni ad esempio,era su SKY Tg 24 con la SALUZZIche quando ha chiesto a DE Vito se ancora dava la colpa ai giornalisti (domanda alla quale avrei risposto si senza alcun dubbio) lui ha vagheggiato e negato subito.
Oggi Bechi è stato rigirato come un calzino, hanno capito i punti deboli e ci stanno facendo una campagna elettoralead arte.
DOBBIAMO IMPARARE AD ANDARE IN TV X SMERDARLI COME E' GIUSTO CHE SIA.ABBIAMO LA VERITA' DALLA NOSTRA PARTE E UNA VOLTA IMPARATO AD USARE LA TV,
LI SPAZZIAMO VIA

Filippo Cireddu 29.05.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma la 7 e you dem sono state fuse insieme ?
Una batteria di cannoni da 90 tutti schierati e tutti pro pd o larghe intese
Imparzialità cose da altro mondo uno civile dove i giornalisti fanno il loro lavoro
Le frequenze tv come se andata la pratica. è ancora in alto mare o è già chiusa ???

Riccardo Garofoli 29.05.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma dagli e dagli questa gente addormentata ,si sveglierà e un pò di vaffa regaleranno.

fiorella costa 29.05.13 21:25| 
 |
Rispondi al commento

E' da anni che va avanti questa storia. usano tecnice di comunicazione che sono in grado di scoprire anche i bambini. Pensano di poter prendere ancora per il culo i telespettatori( certo alcuni ancora ci cascano) E' tutta l'informazione manovrata e falsa. Ecco perchè ,sono daccordo con Grillo: Via i contributi ai giornali. Dico sempre che molti giornalisti(?) anzichè scriverli i giornali dovrebbero consgnarli alle edicole, con l'Ape-Car

aldopastore 29.05.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

E' un vero schifo!!!
queste informazioni le dobbiamo mettere nei nostri, archivi, perché fra un pò di tempo, dovremo farle vedere in televisione!!!!
QUANDO LA TELEVISIONE SARA' FATTA DI VERA INFORMAZIONE!

gianna caviglia 29.05.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Dal debbio si incavolato....a detto al m5s di preoccuparsi delle loro cose loro,e che delle cose loro si preoccupano loro......sti zebedeiiiiiiiiiiii tutti i santi giorni lui dal debbio e tutta la sua truppa pagata dal al tappone si preoccupa di cosa dicono e come si muovono quelli del m5s..........quinta colonna e tutta una montatura per fare il lavaggio del cervello agli italiani.......come tutte le trasmissioni dinpolitca ecc.....

massimiliano pinelli, valeza Commentatore certificato 29.05.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Del Debbio??? ihihihih ... alla sua trasmissione "quinta colonna" ho rinunciato da moltissimo tempo ... meglio un cartone animato ...

"I have a dream" e credo in questo meraviglioso Movimento 5 Stelle ...


Serena Urbani 29.05.13 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Visto ora il filmato a quinta colonna,tagliato, ora coe si dice a Roma, cojonato due volte no! Volete andare in trasmissione a portare il vostro filmato intero o no? E basta su!

Francesco B. 29.05.13 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Preferivo quando trasmettevano walker texas ranger; quinta colonna ha lo stesso spessore, ma Del Debbio non è paragonabile a Chuck Norris.

Fabrizio R. Commentatore certificato 29.05.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

un applauso a voi se riuscite a cambiare qualcosa con un informazione di questo tipo, non saprei cosa fare io.

Thomas S., Trentino Commentatore certificato 29.05.13 20:31| 
 |
Rispondi al commento

"Quinta calunnia", hehehe troppo bella Marco !
Dai, ma veramente! Quando la gente mi chiede del movimento argomentando "Ma la TV ha detto..." io chiudo il discorso, rispondo che: O si informano meglio o rimangono coi loro dubbi.
Va bene essere un po faziosi ma così è una roba ignobile.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

questa e la tv di merda di giornalisti di merda e penso che gli italiani si meritino questi programmi di merda,nessuno si ribellera mai perche la maggioranza non gliene frega niente,vivacchia e non si vuol prendere la briga...quindi taniamoci questi programmi in queste tv spazzatura

mario futuro, bologna Commentatore certificato 29.05.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto un paio di volte per sbaglio quinta calunia ed era chiarissimo che la piazza era comandata ad hoc come il pubblico di ok il prezzo è giusto (chiedo scusa a ok il prezzo e giusto per il paragone)

Marco M., Prato Commentatore certificato 29.05.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che non devi convicere noi che siamo quà, ma lo devi far vedere tu alle tv, noi lo sappiamo, ma siamo assimilati a seguaci di una setta privi di testa pensante e comandati attravverso un computer, la cosa è seccante,parecchio.

Francesco B. 29.05.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

E' più che evidente che il M5S riesce perfettamente nel suo intento, ovvero sa infastidire quelli che credevano di essere "intoccabili" e spero proprio tanto che il nostro Movimento possa davvero mandarli tutti a casa. Ci accorgiamo ogni giorno che quei signori non sanno più come arabattarsi! (traduco: non sanno più da che parte girarsi fin quando si gireranno nel modo giusto per prenderselo....proprio nel culo!)

vera m., roma Commentatore certificato 29.05.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le prove che si dovrebbero far vedere su una emittente del M5S , come i numeri di soldi che abbiamo fatto risparmiare allo Stato;come le proposte di legge che vorremmo far approvare; cosa pensano le persone che hanno aderito am Movimento: come......... FORZA M5S, CONTINUAMO COSI' CHE ARRIVERA' IL GIORNO DEL RESOCONTO.

Giovanni Carta 29.05.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

In tv NULLA e ripeto NULLA è reale, nulla è lasciato al caso, nulla è come appare!Lo so poiché ho lavorato per un anno in una tv locale e vi assicuro che già a quel livello ogni cosa veniva manipolata.

Ada Palma 29.05.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Televisioni, giornali e purtroppo la politica è una farsa, sono tutti dei commedianti che lavorano a discapito della nazione, rubando, truffando, indebitando i cittadini italiani.
Presi in giro e nei peggiori casi ipnotizzati da questa televisione, di cui paghiamo pure il pizzo

G.S.7000 29.05.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Condivido in pieno quello che gli amici dei post che mi precedono dicono!
Priorità:
- mandare sui media il ns Beppe o cittadini comunicatori in gamba!(selezionati non narcisi)
- perchè no avere un canale in digitale terrestre accessibile a tutti!!!
- mettere in piedi un sistema di informazione capillare quasi porta a porta!
Fare politica sulle spiagge adesso in estate! Avvicinare le persone alla politica vera, ma sopratutto spiegare cosa è la politica.

ANTONIO LENTINI, PALERMO Commentatore certificato 29.05.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Il programma del dipendente di Berlusconi é vergognoso ma penso che gli elettori del moVimento sappiano bene come stanno le cose a sentire i mainstream le porcate che ci stanno facendo negli ultimi anni i compari del pdmenoelle sarebbe l'unica situazione possibile é vergognoso!!!inoltre non sono da considerare i voti alle comunali con quello delle politiche lo sanno anche i sassi che sono due cose agli antipodi e nn basterebbe una pagina per spiegare i motivi quindi avanti così ...

Mario Rinaldi 29.05.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Chi controlla l'informazione controlla il popolo e il potere e Berlusca é la prova eloquente e nauseante di questo fatto essendo ancora al potere e sopravissuto a tutti suoi scandali e condanne . Più i poteri forti si trovano in difficoltà a fare accettare questo modello economico/finanziario immorale che premia i speculatori (come mai i media non parlano mai di questi oligarchi criminali) e penalizza il lavoro e l'investimento produttivo, più falsità devono raccontare. Il cambiamento che Beppe e il M5S stanno portando nelle istituzioni con coraggio e determinazione , nonostante tutti gli ostacoli, da speranza che ci sara più equità e giustizia in Italia in futuro.

Anthony Joseph Geha Yuja 29.05.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe per me fanno oltre ..pure il subliminale ! fai qualche verifica con chi ha competenze tecniche . solo così mi spiego perché si possano fare certi risultati usando la scatola tv .

roberto g., bolzano Commentatore certificato 29.05.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

.....42 milioni .....nessuno delle persone a cui lo raccontavo sapevano di questa cosa bellissima

Gianluca 29.05.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che il M5S ha rinunciato (unico) a 42 milioni (un'enormità !) di rimborsi.....e non è stato capace di farne il cavallo di battaglia ! E' andato ad infognarsi negli spiccioli dei rimborsi spese, facendosi prendere per i fondelli dagli altri partiti e dalle TV ! --- Grillo non si rende conto che spara pallottole a salva, da solo, che il 90% degli italiani non vede passare mentre in TV e sui giornali si sparano pallottole vere contro il M5S

Agostino Parisi Commentatore certificato 29.05.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Cos'altro puoi aspettarti da mafiaset?!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Iene ridens.

raffaele l. Commentatore certificato 29.05.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma state ancora a guardare questa spazzatura,li chiamati ancora giornalisti quelli di Berlusconi?Allora stiamo freschi.Quelli sono delle pecore al servizio del padrone fanno questo giornalismo di basso profilo solo per lo stipendio,altrimenti sarebbero dei cassintegrati o esodati.Loro sono i primi a sapere di essere dei leccaculi del nano,ma lo fanno per compiacare il loro capo.Se non ci fosse il nano che paga,ilPDL sarebbe già morto da un pezzo.Per fortuna io vivo all!estero ma mi girano i GABASISSI pensando che molti Italiani che stanno affogando, votano ancora questi maiali,povera Italia in che mani si trova.

carbone domenico 29.05.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

beppe continua così, con la pazienza andranno tutti i vecchi politici a casa insieme a tutti i giornalisti prezzolati dai vari vecchi partiti, non sarà una passeggiata demolire il "sistema" ma è l'unica soluzione per poter vivere in un paese civile dove prevalgano alcuni valori ormai sepolti come il semplice rispetto delle regole, delle persone, delle cose pubbliche, ecc.

oreste g., sesto san giovanni Commentatore certificato 29.05.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Riescono a fare TV solo sulle disgrazie altrui e sulle finzioni politiche. Poi vengono a dire che le televisioni non influenzano il voto politico. Continuo e ripeto da tempo, il M5S deve occupare tutti gli spazi televisivi concessi, affrontiamoli questi quattro avventurieri del sapere e mettiamoli spalle al muro, abbiamo tantissimi argomenti per ridurli al silenzio.

salvatore valenza 29.05.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento

quinta colonna ballaro' la7 ed altre tutte addosso al m5s,piu' parlano piu' andiamo avanti,grazie beppe per tutto quello che fai per cambiare questa italia corrotta ti saremo io ed tutta la mia famiglia riconoscenti per sempre.

giulia rizzo (birilli), lecce Commentatore certificato 29.05.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Non è mai stata una novità questa sono anni ed anni che succede e non sono gli unici a pagare il pd con la Rai fa lo stesso con forme più nascoste ma è la stessa cosa.La verità e che non capisco e me ne dispiace x loro,tutta quella gente che continua a votarli e a fargli gestire l'intero paese nonostante l'abbiano rovinato e continuino a prenderli x il culo da oltre 20 anni. Solo il giorno che la maggior parte del paese capirà questo e si rifiuterà di venderai e di farsi prendere in giro, davvero cambieranno le cose!

Luigi pica 29.05.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo diffondere questo video in tutta la rete..social network...blog.. In tutta l'Italia!!!

alessandro D'Orazio 29.05.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

non mi stupisce più nulla :-))))
purtroppo però le televisioni stanno avendo ragione sulla pochezza dei cittadini...

andrea v., civitanova marche Commentatore certificato 29.05.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Ormai devono pagare le persone per dire male del M5S! Prima pagavano( ma pagano ancora) per portare pensionati ed indigenti ai comizi; ora copiano il comandante Lauro (10 euro invece del pacco di pasta) per votare il partito dei lombrichi e sparlare degli altri.Il banana è arrivato alla frutta. Il digestivo lo avrà, spero, in tribunale e le vacanze dall'amico di sempre alle Bahamas( purtroppo il sole a scacchi riuscirà ad evitarlo!)

andrea c., Palermo Commentatore certificato 29.05.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Con tutto che rete4 mi sta antipatica, nel video non ci vedo null'altro che la preparazione di un intervento esterno ad una trasmissione. E non mi pare nemmeno scandaloso che una trasmissione decida gli argomenti trattati all'interno di essa.

GianL 29.05.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Vomito e diarrea!!!!!!!!!!

andrea tenerini (textene), grosseto Commentatore certificato 29.05.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO

MASSIMO LO. (lorusso911), ROMA Commentatore certificato 29.05.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

motivo di più per spegnere la tv e dedicarsi ad altro......Tutto manipolato.....

Alessandro 29.05.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

TV spazzatura. Ma la dura realtà è che non basta il WEB per farsi sentire dalla gente. Averne una TV!

raffaele l. Commentatore certificato 29.05.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Non importava il video. :)
Già avevamo capito. :)
Si capisce benissimo in studio quando fanno le domande e quando rispondono.
Grazie infinite comunqe per la ripresa!

Voglio rammentare una cosa.
Nelle trasmissioni tv NIENTE è lasciato al caso. MAI.
TUTTO è sempre programmato in anticipo.
Se uno si alza in piedi e grida mi avete rotto i ... e va via, quello era già nel copione. e così tutto il resto.

IN TV NIENTE ACCADE CHE IL REGISTA NON VOGLIA.
Lo sappiamo tutti ma ogni tanto e bene rammentarselo. (ne potrei citare a centinaia)

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 29.05.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Tu pensa cosa bisogna fare per tirare a campare... Secondo me, visti i tanti che leccano, il nano non ha più l'ano: si rifarà anche quello?? Lunga vita al M5S

Florideo P., Penne Commentatore certificato 29.05.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

E' per questo che io e la mia famiglia voteremo per sempre il M5S!!!!!

gigino scruzzi 29.05.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Rete del nano...
Quindi un pò di mafiosità anche li...

Toso Giuseppe 29.05.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Grande ragazzi. Ripigliamoli pure dentro al cesso, ma proprio dentro, perché là stanno.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

tutti i giorni il movimento viene screditato,ma per fortuna abbiamo occhi per vedere e orecchie per sentire..coraggio andate avanti che quelli si stanno cagando sotto per la paura che l'italia venga a conoscenza di tutte le schifezze del parlamento...mandateli tutti a casa..

cristina solla 29.05.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Per Grillo ora la colpa del flop,anche se Travaglio lo smentisce,è degli elettori bene vedo che si avvicina agli altri partiti. BRAVO!!!!!

Leonardo Poggi 29.05.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole. Siamo davvero in un paese di ruffiani e leccaculo che guadagnano la pagnotta così, vendendo il culo al padrone di turno... Vergognatevi. Anzi no, sono proprio io a vergognarmi di essere italiano... Che schifo...

Max turco 29.05.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Una trasmissione che esprima il parere di un comune cittadino si può ancora vedere? Oppure dobbiamo essere sempre pilotati dal solito ossequioso del capo per poter esprimere liberamente e senza offendere la nostra opinione?
Per la carriera qualsiasi cosa, ma un lecchinaggio così sfrontato dà la nausea. Le prime trasmissioni giornaliere di quinta colonna mi davano un senso di indipendenza, dopo due settimane ho capito, a mio parere, il solido legame che unisce Del Debbio a Berlusconi, cose da voltastomaco. Ho cambiato canale.

giovanni paschero 29.05.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma io credo che esista una differenza molto netta tra informare le persone sull'ARGOMENTO di cui si parlerà (sulla cui scelta si potrà anche discutere, per carità) e istruire su LA RISPOSTA che a tale argomento bisogna dare. In questo video a me sembra si informino le persone sull'ARGOMENTO di cui si parlerà, non mi pare che vengano date istruzioni SULLE RISPOSTE che si devono dare

Christian Dalenz Commentatore certificato 29.05.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Forse gli unici programmi TV dove la realtà non viene adulterata sono i quiz televisivi.... in quello di Gerry Scotti, tempo fa, la risposta alla domanda di quale servizio, sui quattro proposti, secondo la Doxa era utilizzato da più del 50% degli Italiani la risposta esatta fu:
Internet

Quindi, amici, non facciamoci scoraggiare da questi galoppini televisivi e non demordiamo.

Anzi non molliamo la presa ed affondiamo i denti, già abbiamo toccato il nervo, adesso è la volta dei tendini, poi verranno le ossa che gia cominciano a scricchiolare, infine la giugulare e, alla fine, come dice Beppe:

NE RESTERÀ UNO SOLO

Jorge Corona Commentatore certificato 29.05.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma io credo che sia una differenza molto netta tra il dire alle persone l'ARGOMENTO di cui sui parlerà (sulla cui scelta si potrà anche discutere, per carità) e LA RISPOSTA che a tale argomento bisogna dare. In questo video a me sembra si diano istruzioni sull'ARGOMENTO di cui si parlerà, non mi pare che vengano date istruzioni SULLE RISPOSTE che si devono dare

Christian Dalenz Commentatore certificato 29.05.13 17:38| 
 |
Rispondi al commento

iL PROSSIMO CHE DICE CHE SI DEVE ANDARE IN TV...LO PRENDO A CALCI NEL CULO...
VIRTUALMENTE PARLANDO;)

davide ., solthurn Commentatore certificato 29.05.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

In realtà non mi sembra che dica alla folla cosa dire .. Piuttosto li informa su cosa chiederà .. Noi di 5 stelle non habbiamo bisogno di questi mezzi servizi tagliati e con audio scadente per dimostrare alla gente che i mezzi di comunicazione sono pilotati e che non esiste ormai da tempo la libera informazione!

Donato mendolia 29.05.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna stare sempre all' erta con questi media venduti. e smascherarli ogni qual volta ne combinano una.( se possibile )

Marco Rondino, Castiadas Commentatore certificato 29.05.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

E cos`è una novità? Il "clan" Berluska lo fa da anni!

salvatore giordano 29.05.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Quinta Colonna è un ottimo lassativo. Per defecare non ho mai visto niente di meglio. Del Debbio ti ringrazio per farmi risparmiare i soldi per i lassativi.

Francesco Marra 29.05.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Questo spiega che le TV sono L' asse portante del consenso cittadino, altrimenti come si fa a votare uno come Marino, è stato tutte le sere sulle TV a promettere di tutto, noi del 5 S dove eravamo? A già dimenticavo suono sulla rete.

Nicola Scoccia 29.05.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ormai siamo in un paese fuori da ogni logica. Condivido pienamente la decisione di Mandarà di lasciare questo paese di m...
A cambiare la situazione ci provi.Quando ti vai a scontrare contro lobby, ignoranza,mafia e menefreghismo non ti resta che mandare tutti al diavolo
http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/l-addio-di-salvo-mandara-videomaker-m5s-lascio-l-italia/129969/128486?ref=&ref=HRESS-2

ALESSANDRO O., DRONERO Commentatore certificato 29.05.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe sempre filmare tutto e poi trasmetterli,se fosse possibile non solo in rete,e far vedere quanto fanno schifo. I loro PADRONI temono che ci sia un nuovo movimento e un nuovo numero di persone che si interessano alla politica

diego cignetti 29.05.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Il commento ai risultati delle comunali di domenica in riferimento al movimento 5s è facile a capire. Eccotelo sig. Beppe: chi votò 5* alle politiche erano tutti quegli italiani esasperati che videro nel movimento l'ultima salvezza per cambiare l'Italia. Le vicende per la formazione del governo e l'elezione del Presidente della Repubblica gestite dal 5s hanno dimostrato che quei voti NON sono serviti a nessun cambiamento.Io ti ho votato per CAMBIARE NON PER NON FARE NULLA COME STA SUCCEDENDO.Allora anche il Movimento è uguale agli altri ciarlatani. Così gli esasperati di febbraio sono diventati gli astenzionisti di maggio. Grillo puoi continuare a sbraitare quanto vuoi, ma non ti lamentare se poi gli italiani non ti seguono più! Aquistare i voti può anche essere facile, basta toccare la corda giusta del momento, e tu capisti che era la voglia disperata DEGLI ITALIANI DI CAMBIARE e GLIELO ASSICURASTI. Invece li ha fottuti: ora riprenderli quei voti è difficile anzi impossibile.
Forse una salvezza c'è: fai in modo di provocare una crisi di governo ( alleati nella sinistra ne trovi quanti ne vuoi ) fai un governo con il PD riformista sicuro e giù una dopo l'altra le leggi che i Grilli da tempo vogliono e che anche nella sinistra chiedono. Altrimenti cantati il de profundis. La piazza di Roma di sabato e quella delle politiche la dicono tutta : prima strapiena, dopo stravuota.

Paolo Gensini 29.05.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanno schifo come fanno schifo quelli del pd che sono conniventi

massimiliano r., genova Commentatore certificato 29.05.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento

ora si capisce perché il pd e pdl esistono ancora...
gli italiani sono presi per il culo da sempre ... e non se ne rendono conto ...

Francesco Ceccarilli, Monza Commentatore certificato 29.05.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento

STAMPA E TV LIBERE

Plaudo a chi ha fatto il video.

Questa è la dimostrazione plastica, se ne n'era bisogno, di quanto i giornalisti lacchè e le televisioni padronali e pubbliche sono liberi, indipendenti e soprattutto onesti ed obbiettivi.

COMPLIMENTI !!

Inoltre questo video chiarisce perfettamente UNA VOLTA PER TUTTE, i motivi per cui si chiede l'azzeramento dei finanziamenti pubblici ai giornali ed alle tv.

NO IN MIO NOME !

NO CON I MIEI SOLDI !!

Faccio richiesta ai cittadini deputati e sEnatori di presentare immediatamente un'interrogazione sull'accaduto per riportare la verità ed un minimo di legalità ed in particolare per portare a conoscenza della pubblica opinione di come certi "giornalisti" fanno, con l'inganno la(dis)informazione.

In ultimo, mi corre l'obbligo di sollecitare i colleghi del fedifrago, di fare denuncia all'albo, onde proteggere l'onore e la credibilità di quei bravi giornalisti che hanno deciso, nonostante tutto e tutti, di tenere la schiena diritta e la testa alta.

E' ORA DI DIRE BASTA ALLA FIERA DELLE FALSITA' E DELL'INGANNO!!


Un elettore.

DanieleC55 29.05.13 17:08| 
 |
Rispondi al commento

PD...........PD+L ........................................................................M%S?
che M5S sia il classico vecchio modo di contenere la rabbia? ha funzionato!.... prima!...... non funzioneraà adesso!

Reli B., roma Commentatore certificato 29.05.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la televisione di Berlusconi.

Che a quest'ora poteva essere all'opposizione, e non solo, si poteva già aver fatto una bella legge sulla TV per riformare la RAI e superare il monopolio mediaset.

Ma purtroppo qualcuno ha altre priorità

Troll

alessio, prato 29.05.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Canale 5 stelle in digitale terrestrea benfatto non come la cosa più strutturato, con i grillini direttamente che parlano con una sorta di telegiornale che dica cionche nei telegiornale nazionali non viene detto! Che ribadisca tutti i gironi cosa avete fatto cosa state faxendo e cosa farete ! Utilizzando grafica all avanguardia e un conduttore che piaccia a quella fascia di pubblico che va dai 50 ai 80 !

Marco Toscana 29.05.13 16:56| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

immagino che le mie parole contino poco con questo video ma ho bisogno di fare un appello alla vostra attenzione. per l'emergenza case è possibile chiedere se si possibile riintrodurre l'equo canone per gli affitti?? io non voglio comprare casa perchè non me lo posso permettere, ma non trovo giusto che gli affitti a Milano(e credo sia così anche per altre città)siano in molti casi quasi il doppio di una rata di un mutuo. scusate il disturbo. grazie.

ivan borella 29.05.13 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAZZESCO !

emanuela gualdi 29.05.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento

a questo punto, l'M5S dovrebbe fondare una canale televisivo indipendente

alessandro z., Bangkok Commentatore certificato 29.05.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

M%S! il mio voto (per quanto inutile!) ve lo dovete guadagnare........ UNO VALE UNO!..........
UNO VALE UNO?.................. FATEMELO VEDERE!

Reli B., roma Commentatore certificato 29.05.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma a che caxio giochi? COMINCIA A CREARE E A CREDERE IN UN'ATERNATIVA!altrimenti....................................................................................................................................................vaffa.....................vaffaday!

Reli B., roma Commentatore certificato 29.05.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Se questo no è regime....

Stry73 . Commentatore certificato 29.05.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Va bhè... ma è Del Debbio, su Rete 4 (che non dovrebbe nemmeno esistere per legge su quella frequenza...), ormai hanno superato il limite della decenza. Se esistesse un ordine dei giornalisti lo espellerebbero e sanzionerebbero... ahhhh ma da noi esiste, e non l'hanno ancora abolito quello!

Davide Marre', Milano Commentatore certificato 29.05.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

La televisione.
Ieri: strumento di informazione e crescita culturale.
Oggi: fucina di ciarpami.
In casa da me non entra... un consiglio per conservare materia grigia: spegnete i televisori ed accendete il cervello.

natacha z., roma Commentatore certificato 29.05.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

OGGI E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA!
A CASA CON DUE AMICI UNO RENZIANO L'ALTRO ELETTORE DI FRATELLI D'ITALIA, LA SOLITA CHIACCHIERATA CHE INIZIA E FINISCE IMMANCABILMENTE SULLA QUESTIONE POLITICA, OGNUNO LE PROPRIE IDEE, POI MI ALZO E DECIDO DI FARGLI VEDERE SU PC UN INTERVENTO COMPLETO DI BEPPE ( X PARTITO PRESO NON NE AVEVANO MAI VISTO UNO INTERO) E AGGIUNGO ARTICOLI DI PAOLO BECHIS , RISULTATO? DA OGGI ABBIAMO DUE PENTASTELLATI IN PIU!
QUELLO CHE VOGLIO DIRE AI MIEI FRATELLI CITTADINI E CHE ESISTE UNA PARTE DI ELETTORATO CHE NON CI VOTA NON PERCHE' COLLUSO MA PERCHE' NON CI CONOSCE, SE OGNUNO DI NOI "DIVULGHERA' IL VERBO" CI MOLTIPLICHEREMO COME PESCI!!
X IL RESTO DI QUELL'ELETTORATO COLLUSO E CONNIVENTE CON LA MALA POLITICA CHE GIOISCE DELLE ELEZIONI COMUNALI, LASCIATE PERDERE SI ESTINGUERANNO DA SOLI, I 400 CONSIGLIERI 5 STELLE CHE SONO ENTRATI AGIRANNO COME CAVALLI DI TROIA APRENDOCI LE PORTE!
CITTADINI SOLO UNITI COME LORO COME PD-L E PD+L POSSIAMO VINCERE, LE DISCUSSIONI SCIOCCHE LASCIAMOLE AI GIORNALI DI PARTITO.
UNITI VINCIAMO.


Una mattina mi son svegliato
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.

O partigiano portami via
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
o partigiano portami via
che mi sento di morir.

E se io muoio da partigiano
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
e se io muoio da partigiano
tu mi devi seppellir

Seppellire lassù in montagna
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
Seppellire lassù in montagna
sotto l'ombra di un bel fior

E le genti che passeranno
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
e le genti che passeranno
mi diranno che bel fior

Questo è il fiore del partigiano
O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao
questo è il fiore del partigiano
morto per la libertà

Emiliano Succi Leonelli 29.05.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

L'arrampicatismo a tutti costi e in tutti modi dei zerbini di turno ... Fede Secondo alias Del Debbio vuole volare alto e essere invitato anche lui a portare del "bel mondo" alle serate bunga-bunga .... poverino ..)))))
Mirella

Mirella ., Bertry - Francia Commentatore certificato 29.05.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Io dico:non lasciamo solo gli attivisti e gli eletti,perché la casta e i potenti e gli squallidi mezzi di comunicazione lotteranno con ogni mezzo per inculcare alla gente che in politica si è tutti uguali. Viva M5

Fabrizio attina 29.05.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

si ma come mai in 2 tratti di video manca il sonoro? non va bene così.

giuliana pizzocri 29.05.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai! Mandate questa al tg1! Dai!

Matteo Rizzi 29.05.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Nooo! non dovevate farvi beccare a riprendere!!!!
Cercate di imparare dai pirati che vanno al cinema!
Telecamera assolutamente invisibile nascosta in una valigia!

Bisogna diventare spie (come i pirati del pd che hanno trafugato le mail dei cittadini in parlamento): microfono locale e telecamera con lo zooooom kilometrico!


Ma sul serio c'è ancora qualcuno che guarda rete4?
Ormai anche a destra hanno capito che il compagno Berlusconi è culo e camicia con il PD (non vogio precisare chi dei due è la camicia)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 29.05.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

ormai hai quel chiodo fisso.una brutta ossessione fattene una ragione non tuttj sono puri come tè

franca nifantani 29.05.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

mamma mia che vergogna.....

michele dragone, torino Commentatore certificato 29.05.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

I ladroni presi con le mani nel sacco

Antonello M. Commentatore certificato 29.05.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE A DARIO FO.

leonardo l., augusta.sr Commentatore certificato 29.05.13 16:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci hai deluso e anche offeso dicendo che abbiamo fatto male a votarti voglio il mio voto indietro
che la situazione attuale non sia interessante lo sanno anche i gatti...e tutto deve finire non stai scoprendo acqua calda...dovresti scoprire come utilizzare la massa di voti ricevuti in modo intelligente


Sul fatto che Quinta Colonna fosse una cloaca di trasmissione, così come è uno zerbino il suo conduttore, non ho mai avuto dubbi.

Stefano Palini, Roma Commentatore certificato 29.05.13 16:08| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 54)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che e morta Franca rame lo sapevate

Riccardo Garofoli 29.05.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Quinta colonna è veramente quanto di più schifoso ci possa essere.Del Debbio poi un lacchè fra i peggiori,non per niente era fra i fondatori di forza Italia. In sostanza in crogiolo di spazzatura. Non guardate quelle trasmissioni inutili,non andate su quelle reti,è solo insulto alla vostra intelligenza.

Sergione 29.05.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate eh.......
chi guarda quel programma demenziale o è un malato di mente o vive nelle fogne..........
Si vede lontano 1000 km che recitano un copione......
Senza offesa, ma quando ce vò ce vò....

michele marchini, malnate Commentatore certificato 29.05.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi, non tenetevi dentro la rabbia...

fatela uscire positvamente all'esterno...

https://www.facebook.com/pages/Quinta-Colonna/251971401586244


La riprova che non passa giorno che i mezzi di INFORMAZIONE non lancino merda sul m5s
Per questo
Viva il m5s
Viva beppe

Riccardo Garofoli 29.05.13 16:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il movimento 5 stelle è nato sul web...e questo è un bene,(nonostante le vecchie generazioni continuano a farsi manipolare dal contenitore vuoto della televisione senza rendersene conto)...perchè le generazioni giovani e future si formeranno culturalmente via rete....la rete è e continuerà sempre più ad essere la nuova fonte del sapere e consentirà a molti di aprire gli occhi...solo con la lettura e il sapere possiamo rafforzare il nostro capitale umano a discapito di chi fa di tutto per depistare, manipolare, insabbiare...
W M5S (ps. Stasera La7 Gianluigi Nuzzi puntata sugli intrecci di potere....)

Mattia Caccia 29.05.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE non vi poggiate su la QUINTA colonna e sporca di m.....a

Riccardo Garofoli 29.05.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,nonostante io sia un quotidiano lettore del tuo blog,mia moglie non usa internet e si limita ad ascoltare la disinformazione in tv: per questo,devo quotidianamente spiegarle le balle che sente.
Nonostante tutto, crede a quello che gli dico, cosicché sia alle politiche che alle ultime amministrative ha votato M5S.Visto che molti anziani,come i miei genitori e i miei suoceri, non sanno usare un pc, guardando solo la tv o leggendo qualche giornale, hanno una disinformazione enorme su quello che il movimento propone e dice.
Penso che usare la tv con oculatezza e con persone preparate possa essere un'importante risorsa per far capire, anche a chi non usa Internet, le nostre idee e proposte per cambiare questo Paese. Dico questo perchè quando parlo con queste persone sono d'accordo con le nostre proposte, ma non sono convinte perchè non lo sentono dire dalla TV.

carlo sergiampietri 29.05.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma a quale colonna si ispirano a quella dello scarico !!

Riccardo Garofoli 29.05.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo SHARE è il DIO TUO
Amalo rispettalo veneralo
A quei cretini che ti seguono fallì essere parte del tutto se è immondizia e meglio così costa meno e il quoziente di resa e più alto
Più SHARE. Più. DENARO

Riccardo Garofoli 29.05.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Questo tanto per quei poveri coglioni che ancora insistono col ritornello "Beppe vai in tv".

A parte la pena umana che fa ancora la gente che segue questi programmi nel 2013, di cosa puoi mai parlare con chi è più di 20 anni che si fa rincoglionire dalla tv Berlusconiana?

Questa è gente che quando parli ha una soglia di attenzione di circa 30 secondi, dopodichè bisogna cominciare a litigare o urlare o fare vedere la ballerina che sculetta, altrimenti si annoiano.

Diceva bene quello di Quinto Potere: AMMAZZARE LA NOIA E' IL LORO UNICO MESTIERE.

Non ci può essere nessuna comunicazione con questi maiali dei mass media, ormai. Mentono sorridendoti in faccia, Ferrara dice che non ci sono abbastanza suicidi e ne vorrebbe uno al giorno... Berlusconi ormai sembra cinese dal fondotinta che gli spalmano sopra... Santoro e la Gabanelli sono ridotti a fare i lacchè per salvare la pagnotta, di Fazio e Vespa et simili non parliamone neppure... per favore, qui stiamo cercando di parlare di cose serie, quando ci serviranno consigli su come metter su un circo interpelleremo questi cani e queste puttane da due soldi.

Non dobbiamo essere noi a tenere in vita, prolungare l'esistenza di un mezzo di comunicazione in via di estinzione come la tivvù.I teledipendenti sono dei drogati e come tali vanno trattati. Peggio degli eroinamani. Non gli va data nessuna nostra presenza nei talk show, non sono degni della nostra considerazione.

Tutti gli italiani devono capire, devono accettare la realtà indiscutibile che ogni minuto speso davanti alla televisione equivale a tradire la propria nazione, pisciare sul passato dei propri antenati e cagare sul futuro dei loro figli e nipotini.

Henry Gale, Vercelli Commentatore certificato 29.05.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tuo commento:
"Sappiamo tutti che i pennaruli di borbonica definizione (Ferdinando di
Borbone che risponde ai liberali napoletani intellettualmente plagiati
dagli inglesi) vendono i loro pensieri, e forse l'anima, ai loro
finanziatori: facciamo onore però al grande Indro Montanelli che fece il
gran rifiuto a Berlusconi.
Nonostante ciò occorre uscire dal web e parlare alla gente anziana, e non
,che ha difficoltà di accesso ad internet.
Occorre andare in TV e parlare a tutti: amici ed avversari.
Occorre far capire ai miei amici, gente di spessore, perchè M5S non ha
accettato le proposte di Bersani, che M5S non è un movimento che comincia e
finisce con Beppe Grillo, che tu Beppe fai quello che fai, per proteggere i
nostri giovani parlamentari in un momento delicato della loro crescita, e
non per fare il padre padrone.
Occorre che dimostri che vuoi realmente il bene del paese e non solo la tua
popolarità.
Tu, caro Beppe, ed io stiamo sui 70 anni, forse siamo in grado di dare
consigli, e di guidare con autorità i nostri giovani. Però, come constato
confrontandomi con i miei 4 figli, i nostri giovani hanno più energia di
noi anziani, e spesso più capacità di rapportarsi con il mondo che va
velocemente avanti.
Io sono tanto più forte quanto più mi avvalgo dell'energia e della
versatilità dei miei ragazzi. I miei ragazzi si rivolgono a me per
consiglio quanto meno mi arrocco nella mia presunzione di saggezza data
dall'esperienza.
Io do per scontato che presto sarò fuori gioco e penso solo all'avvenire
dei nostri giovani.
E tu? Tu pensi all'avvenire dei nostri giovani in Italia e nel mondo?
Svegliati e rifletti che l'avvenire sta nell'aprirsi con prudenza a chi si
offre di collaborare per costruire un futuro migliore non solo per i nostri
giovani, ma per tutti nel mondo, perchè l'Italia sta nel mondo

Giovanni Guarino 29.05.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornal…AI ….ISTI ??
VERGOGNATEVI
…..proprio perché avete la fortuna di svolgere il vostro lavoro in un Paese (apparentemente) democratico, a differenza di tanti vostri colleghi che operano su fronti ben più difficili e rischiosi, avreste dovuto sentire il dovere e l’onestà di rispettare i principi cui si ispira la vostra professione.
- Non provate vergogna a vedervi relegati da “RSF – REPORTER SENZA FRONTIERE” al 57° posto nella classifica mondiale 2013 della libertà d’informazione?
- Non provate vergogna a costruire il vostro lavoro e la vostra carriera sulla menzogna e a volte favorendo complotti (anche a danno dello Stato) commissionati da qualche “benefattore”?
- Non provate vergogna quando vengono riproposti i vostri servizi, conoscendo le verità nascoste?
Sarei il primo, come ogni cittadino, ad esservi solidale, a patto però che abbiate il coraggio di affermare pubblicamente che siete costretti a farlo, solo per la necessità difendere il vostro posto di lavoro!

Enzo A., Battipaglia Commentatore certificato 29.05.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

beppe oltre alla casta dobbiamo mandare a vaffa... anche quei 4 pecoroni di italiani che continuano a farsi infinocchiare .Sai cosa ti dico che la situazione odierna ce la meritiamo proprio , spero solo vada peggio 3 milioni di disoccupati sono pochi c'e' ancora troppa gente che sta bene e se ne fotte degli altri .Avvisati ci ai avvisati,quindi uomo avvisato mezzo salvato.ciao beppe continua non ti arrendere alla fine ne rimane solo uno.

marino dona' 29.05.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

La televisione trae profitti dalla pubblicità
La trasmissione e un contenitore e la busta porta lettera che serve per i recapiti e i nomi di mittente e destinatario
Se il mittente riesce a tenere l attenzione il pubblico non migra
Vengono pagati per trattenere gli spettatori tra uno spot e l altro
La verità in tv non interessa a nessuno neanche alla vs amata zarina Gabanelli lo SHARE e più importante di tutto e tutti e se devono calunniare mentire non importa per un punto di share si ammazzano tra di loro
C'è un solo dio per chi vive di tv lo SHARE

Riccardo Garofoli 29.05.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento

non è mica una novità si sa che è così praticamente da sempre ed è praticamente impossibile cambiare quel sistema

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 29.05.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento

FLOP M5S? TRAVAGLIO SBUGIARDA I GIORNALI ?


ultimamente travaglio manda fuori i suoi compari di giornale perché ha troppe querele e ha paura di superare il tetto massimo di condizionale-prescrzione-sconto di pena ecc.

ma prima o poi ci finisce dentro!

michelangiolo bonarroti 29.05.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Quinta colonna è...quinta colonna: credibilità zero. Come sentir parlare un Gasparri, Capezzone, Bondi, Santanchè, Comi.

emil v., roma Commentatore certificato 29.05.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi aspettate da loro che vengono pagati da Berlusconi ..... Il problema e che anche noi dovremmo andare nei programmi televisivi a controbattere a tutte le falsità che dicono! A me piacerebbe vedere grillo da vespa, santoro e ballaró che dice veramente come stanno le cose.

Davide Di Luzio 29.05.13 15:41| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sappiamo tutti che i pennaruli di borbonica definizione (Ferdinando di Borbone che risponde ai liberali napoletani intellettualmente plagiati dagli inglesi) vendono i loro pensieri, e forse l'anima, ai loro finanziatori: facciamo onore però al grande Indro Montanelli che fece il gran rifiuto a Berlusconi.
Nonostante ciò occorre uscire dal web e parlare alla gente anziana, e non ,che ha difficoltà di accesso ad internet.
Occorre andare in TV e parlare a tutti: amici ed avversari.
Occorre far capire ai miei amici, gente di spessore, perchè M5S non ha accettato le proposte di Bersani, che M5S non è un movimento che comincia e finisce con Beppe Grillo, che tu Beppe fai quello che fai, per proteggere i nostri giovani parlamentari in un momento delicato della loro crescita, e non per fare il padre padrone.
Occorre che dimostri che vuoi realmente il bene del paese e non solo la tua popolarità.
Tu, caro Beppe, ed io stiamo sui 70 anni, forse siamo in grado di dare consigli, e di guidare con autorità i nostri giovani. Però, come constato confrontandomi con i miei 4 figli, i nostri giovani hanno più energia di noi anziani, e spesso più capacità di rapportarsi con il mondo che va velocemente avanti.
Io sono tanto più forte quanto più mi avvalgo dell'energia e della versatilità dei miei ragazzi. I miei ragazzi si rivolgono a me per consiglio quanto meno mi arrocco nella mia presunzione di saggezza data dall'esperienza.
Io do per scontato che presto sarò fuori gioco e penso solo all'avvenire dei nostri giovani.
E tu? Tu pensi all'avvenire dei nostri giovani in Italia e nel mondo?
Svegliati e rifletti che l'avvenire sta nell'aprirsi con prudenza a chi si offre di collaborare per costruire un futuro migliore non solo per i nostri giovani, ma per tutti nel mondo, perchè l'Italia sta nel mondo.

Giovanni Guarino 29.05.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe mandare questi servizi ai TG di mezza sera.
Chissà quanti non si rendono conto di queste cose.

Il M5S ha le sue pecche, ma, signori, qui si tratta di mistificazione politica palese, subdola, schifosa, di stampo mafioso...
Un merda immonda...
Io non guardo più i TG, nessuno...mi informo solo più su internet da più fonti e poi traggo le mie conclusioni...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 29.05.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

io penso che...tranne qualke vecchio pensionato ignorante...es chi ha votato pdl...pensionati disperati che non hanno soldi per pagare l imu ....allora signori solo gli imbecilli non capiscono che tv giornali e talk show sono manipolati per deviare la realta e nello stesso tempo rincoglionire gli elettori...a questo punto dobbiamo essere convinti che piu parlano male del m5s e piu cresce la rabbia e piu voti avremo alle politiche....il miracolo che ha fatto il m5s e che non mi stanchero mai di dirlo e' che e stato il 1 vero movimento che e entrato nella stanza del potere e piano piano senza perdere la fiducia scardineremo il sistema e la vittoria sara nostra e manderemo a casa i falsi governanti.

tommaso de rossi (jacl iosc) Commentatore certificato 29.05.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi ha dubbi e solo uno stolto che ancora risponde !! Lo Ha Detto La Televisione
La realtà così come è non esce dal teleschermo e tutta una manipolazione e una recita continua
Il prodotto non è il programma ma la PUBBLICITÀ lo volete capire

Riccardo Garofoli 29.05.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la televisione, falsa, corrotta,ridicola,e manipolatrice.Ma nove milioni di Italiani sono straconvinti che sia la realtà!!!

Monica L., RM Commentatore certificato 29.05.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento

dovete mandare in onda "la cosa" con i video dei cittadini in parlamento una volta alla settimana sulle tv locali come aveva fatto Santoro con Servizio pubblico all'inizio!! solo così potete informare che non guardate solo gli scontrini ma fate proposte di legge che altri vi rifiutano..

Vito D. 29.05.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Grillo io ti ho votato, non perché io la penso come te, ma perché sei tu a pensarla esattamente come me. Se gli altri non ti hanno votato è perché hanno ancora le mani nella nutella.. godono ancora di seppur piccoli vantaggi e privilegi acquisiti nel tempo con il clientelismo individuale e il clientelismo di massa, quindi non è la bravura degli oratori della politica o del giornalismo a convincere per chi o chi non votare, ma è la condizione sociale di ogni elettore a convincere se stesso. La crisi rode e non guarda in faccia a nessuno e chi è roso è ostile a chi continua a tenere le mani nella nutella e il governo sembra che si stia muovendo a tentoni e senza idee spettacolari e si vede già che sarà esso il vero flop, perciò stai tranquillo che i pesci piccoli verranno in massa a te.. avanti così Grillo!

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 29.05.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Che squallore !!!

luca carlani 29.05.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Penosi, veramente.
Quelli quando si guardano allo specchio non vedono la loro faccia riflessa, ma il culo.

Marco Nanni 29.05.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

queste elezioni sono state vinte da : coloro che godono di doppie pensioni, da chi pensa che è meglio che un commesso del parlamento guadagni il triplo di un insegnante e il doppio di un cardiochirurgo, chi e' soddisfatto che g. fini abbia ancora ufficio auto blu e scorta mentre non ci sono fondi per i ricercatori, chi pensa che è meglio investire in consulenze che nella scuola, vincono i vitalizi dei parlamentari e la trattativa con la mafia ha vinto chi non lo chiama quirinale ma vesailles HA VINTO SOPRATUTTO LA CORRUZIONE CHE NON VUOLE IL CAMBIAMENTO (GIUSTO Sig. Gabbanelli?)
DI SICURO OGGI NON PERDE IL MOVIMENTO LA DOMANDA E' SE ANCORA SOSTENIBILE TUTTO CIO'.

alma rossi, roma Commentatore certificato 29.05.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

"La miglior dote dei peggior politici è l'ipocrisia; quella dei peggior giornalisti è di mascherarla".
Carl William Brown

tiziana tabelletti, milano Commentatore certificato 29.05.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

NON PERDIAMO TEMPO CON QUESTI PERSONAGGI.

DEL DEBBIO? UN NOME UNA GARANZIA.

Elia Porto 29.05.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Per questo e per altri mille motivi vi dovete difendere in tv anche in trasmissioni di parte come quinta colonna, insomma l'unico modo di sputtanarli è usando le stesse armi, gli italiani sono troppo indietro alcuni non sanno neanche accendere un computer.

Maurizio G. Commentatore certificato 29.05.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

La solita figura

Roberto Amadio 29.05.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Dicendo che una trasmissione, è manipolata, adattata al suo redattore o direttore o direttamente piena di filtri e contro relatori è scoprire l' acqua calda..
Rete4 = Emilio Fede fino a poco tempo fa.
RaiTre = PD = Fazio = Annunziata = Rai34News =%Rai2
Canale5= PierSilvio
LA7 = Telecom = Gruber = Telese(PD)+ Porro(PDL) ognitanto compaiono giornalisti de Il Fatto.
Poche storie...
Lezioni di Comunicazione, se serve un poco di più Skype con video collegato, e IN TV!! Qualunque essa sia. Il Paternalismo non mi convince. Chi è capace resta chi viene rullato viene rullato. Non dobbiamo aggistare il voto di qualche percentuale, si tratta di tornare almeno a quel 25% iniziale!!

Alessandro ., Ronchi deI Legionari , GO , FVG Commentatore certificato 29.05.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace solo per chi ancora crede in quello che passano in TV..

Ermanno S. Commentatore certificato 29.05.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO!!!!!
Mi fanno proprio pena

Andrea R., Torino Commentatore certificato 29.05.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Di certo non avevamo bisogno di questa conferma per sapere per quale motivo sputano tanta m...a addosso al Movimento 5 Stelle! E' chiaro l'obiettivo di screditare il M5S da parte dei partiti PDL e - L.!! La Casta politica abituata a fare quello che voleva per 30 anni non trova più spazio a cercare consensi difendendo i loro privilegi!!! Sicuramente questa politica diventerà un Boomerang e gli si ritorcerà contro!! I giornalisti hanno perso la loro professionalità, scrivono solo per denaro e non per coscienza! SCHIFOOOO!!!! Forza M5S!!!

Francesco Zacà 29.05.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

... MA QUALE FLOP? QUELLI CHE HANNO VOTATO SONO GLI UOMINI DI PARTITO, I BOIARDI DI STATO, QUELLI DEL LORO INDOTTO, GLI ISCRITTI AI PARTITI E I CREDULONI POICHE? LA MAMMA DEI... SEMPRE INCINTA! IL MAGGIOR PARTITO E' OGGI QUELLO DEI "NON VOTO"!
KIRIOSOMEGA

kiriosomega 29.05.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Lo sanno tutti che reti mediaset sono del PDL e RAI e' del centro sinistra ... quelli che non lo sanno sono ciechi e sordi ... Basta vedere che da 1 mese abbiamo un governo che non fa NULLA e nessun giornalista glielo fa notare .. Ma se non andiamo a combatterli in casa loro diamo l'impressione di antipolitica senza idee ... quindi Beppe aggiorna dei nostri parlamentari , fai a loro un corso di preparazione e mandali in TV ad "urlare" le nostre IDEE ... Grazie ti votero' sempre !!!

Mauro F., Mozzecane Commentatore certificato 29.05.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

E come direbbe il "caro" Emilio Fede:

CHEFFIGURADIMMERDA !

Nicola, Padova 29.05.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Conoscevo già questo video, il problema e' che lo conosceranno ancora troppo pochi italiani perché in tv non verrà mai fatto vedere per bene. Una domanda, ma Messora prima di diventare responsabile della comunicazione del m5s era sempre in tv,ora non si vede più, perché non mandarlo in tv a nome del m5s visto che sa affrontare i talk show?
PS: Beppe apri una raccolta fondi per fare un canale nazionale d'informazione: dobbiamo arrivare su larga scala! Grazie

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 29.05.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

non mi meraviglio di queste cose

fabio casadonte, colico Commentatore certificato 29.05.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti sono il cancro di questo paese.

Daniele V., Torino Commentatore certificato 29.05.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

EMIGRAZIONE 2013 o SUICIDIO

Caro Grillo, lo sapevamo che è così! Ma gli Italiani amano votare i LADRI: Che ci vuoi fare?!IO qui non ho un lavoro e lavoro in Europa e per ora faccio su e giù e non è facile per noi emigranti. Ma qui NON CAMBIANO MAI! Sono troppo depresso! Gli Onesti in Italia sono penalizzati.

Marc Svetava Commentatore certificato 29.05.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento deve assolutamente aprire una pagina blog su Beppegrillo.it con una decina di persone qualificate che si occupino ogni giorno di rispondere correttamente e nel merito alle menzogne del regime e possibilmente fare lo stesso con radio e tv, altrimenti con il nazismo dell'informazione italiana siamo fregati. Bisogna rispondere colpo su colpo alle menzogne del regime, in parlamento ci siamo arrivati, ma dopo "l'arrocco del regime" con re Giorgio II bisogna capire che li abbiamo tutti contro. E' una battaglia senza quartiere e mollare ora significa pedere. Lo stesso vale per i Meet up e i movimenti che devono meglio radicarsi nel territorio.

Manuel Belli 29.05.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Roba da striscia la notizia. Ma già, cosa dico, sarebbe come martellarsi le p...e ! E quando mai un servo denuncia il suo padrone rischiando di vedersi togliere il miserevole pane concessogli ?

Alessandro La Tessa 29.05.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Io ho letto sul "Sole 24 ore" che in Svizzera stanno mettendo a punto delle parabole fotovoltaiche che sono molto più economiche e molto più efficienti degli attuali sistemi, per cui secondo me conviene vedere cosa succederà...

Diana Ctellani 29.05.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

A me fanno paura i presenti che accettano l'imposizione senza fare nulla...Si vede che non sono del M5S. Libera informazione sempre e avanti cosi'. Forza M5S

pietro g., Londra Commentatore certificato 29.05.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Si ho visto questo video, è schifosamente vero! E queste persone sono pagate per far digerire agli Italiani quello che vogliono.
Se invece che criticare Grillo perchè secondo diversa gente ha fatto poco fin'ora, riusciste a capire quanto bisogno abbiamo di uscire da questa palta, e la trasparenza che ha in 5Stelle e davvero volete cambiare, allora tanti non si asterrebbero al voto, e ci aiuterbbero ad uscire da questa porcheria che è diventata la disinformazione Italiana.
facciamolo per il futuro dei nostri figli!!!

Claudia D., como Commentatore certificato 29.05.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
UNA TELEVISIONE DI "VENDUTI",CHISSA' CHE RIUSCIAMOA CHIUDERE QUALCHE CANALE IN RAI,OLTRE A MEDIASET,CHE SAREBBE DA CHIUDERE COMPLETAMENTE
ALVISE

alvise fossa 29.05.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento

AVETE (ABBIAMO) COMMESSO UN ERRORE STORICO INPERDONABILE, AVETE RINUNCIATO AD UTILIZZARE 9MILIONI DI VOTI PER CONTARE E LI STATE UTILIZZANDO PER FARE SOLO CHIACCHIERE, NON INCIDERETE DI UNA VIRGOLA SULLE SCELTE CONCRETE.
PECCATO, PECCATO SOPRATUTTO PERCHE' DIFFICILMENTE SI POTRA' PRESENTARE UNA OCCASIOEN COSì CONCRETA PER INCIDERE NELLA VITA DELLA NS POVERA ITALIA. PECCATO PECCATO, PER L'ERRORE STORICO !!!

franco esposito 29.05.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori