Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Alfabeto della Vergogna

  • 2193


alfabeto_vergogna_.jpg

I nomi dei presidenti delle Commissioni parlamentari, spartite tra pdl e pdmenoelle (per questo hanno aspettato di fare il governo prima di istituirle...), sono un potente vaffanculo alla Nazione. La lista della vergogna comprende trombati, inquisiti, mariti, vecchie scarpe dell'inciucio, riscossori di premi partita, trombettieri del falso, senatrici da supermarket con la scorta. Un tocco di P2 più un tocco di D'Alema. Persone nominate per aver fottuto Prodi alle elezioni presidenziali o per il loro instancabile leccare il culo da sempre a Berlusconi. C'è dentro di tutto, un minestrone di falliti, riciclati, bocciati alle politiche, di eterni ritornanti. Questa lista è una provocazione verso i cittadini per scelta delle persone e per la loro generale incompetenza. Se ci fosse una Commissione per i Cessi di Montecitorio occuperebbero anche quella, metà chiappa pdl, metà chiappa pdmenoelle e lascerebbero il cesso da pulire alla finta opposizione di Sel.


L'Alfabeto della Vergogna (*)

Camera
B come Boccia (Bilancio)
B come Bordo (Politiche UE)
C come Capezzone (Finanze)
C come Cicchitto (Esteri)
D come Damiano (Lavoro)
E come Epifani (Attività produttive)
F come Ferranti (pd) (Giustizia)
G come Galan (Cultura)
M come Meta (Trasporti)
R come Realacci (Ambiente)
S come Sani (pd) (Agricoltura)
S come Sisto (Affari Costituzionali)
V come Vargiu (Affari Sociali)
V come Vito (Difesa)

Senato
A come Azzolini (Bilancio)
C come Casini (Esteri)
D come De Biasi (Sanità)
F come Finocchiaro (Affari costituzionali)
F come Formigoni (Agricoltura)
L come Latorre (Difesa)
M come Marcucci (Cultura)
M come Marinello (Ambiente)
M come Marino (Finanze)
M come Matteoli (Telecomunicazioni)
M come Mucchetti (Industria)
P come Palma (Giustizia)
S come Sacconi (Lavoro)

(*) Consigliato ai costipati per facilitare l'evacuazione (è una meraviglia) e per chi voglia facilitare i conati di vomito (non sarete delusi). Leggere lentamente l'elenco per evitare effetti collaterali come la perdita completa dell'equilibrio nervoso e l'insorgere di aggressività incontrollata.

Potrebbero interessarti questi post:

I golpisti #CommissioniSubito
Il Parlamento è sovrano #SiPuòFare
Il Parlamento e i badanti della democrazia

8 Mag 2013, 16:15 | Scrivi | Commenti (2193) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 2193


Tags: Boccia, Capezzone, Cicchitto, commissioni parlamentari, Formigoni, inciucio, Palma, pdl, pdmenoelle

Commenti

 

Nel mio paese il prossimo anno si voterà per l'elezione del sindaco. Ho avuto di già un'esperienza nel 2000, sono stato eletto assessore ai lavori pubblici; dopo un anno non d'accordo con il sindaco che voleva nominare un faccendiere per i finanziamenti (persona che poi è stata arrestata con tutta la famiglia) sono stato messo fuori.
Adesso molti amici mi invogliano a creare una lista civica,invece sono propenso a crearne una con il tuo simbolo o ad essere appoggiato, posso avere una tua risposta. Cordialmente ti saluto.

Salvatore Palmigiani 14.08.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO,tu con la tua intransigenza sei il più responsabile. Adesso in parlamento abbiamo anche 160 morti.

Fausto Bartocci 17.05.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma è normale che un'uomo ( Ghanese) per quanto affamato vada in giro a picconare i passanti? E' Questa L'Europa? E' questo il paese che vogliamo consegnare alle nuove generazioni? Non sono razzista, ma un pò di pulizia dovremo farla. Hanno scaricato la merda nelle nostre città, ci hanno venduti ai russi e ai cinesi, vogliono cancellare la nostra cultura e le nostre tradizioni. Vogliono toglierci la nostra identità! Io sono sardo prima ancora di essere italiano, e ragiono da sardo. La Sardegna non si tocca! Non voglio vedere i miei amici emigrare per un lavoro, e i tunisini in giro per le strade a fare i cazzi loro con i soldi elargiti gratuitamente dal nostro governo. Qui entri se vuoi lavorare non per fare l'accaro o il mendicante. Negli Usa li arrestano per vagabondaggio, e li cacciano dopo 15 giorni se non hanno un lavoro e non producono. Qui fanno comodo perchè li sottopagano! Tolgono il lavoro agli italiani, costretti a immigrare per ritrovare la lorò dignità, calpestata dalle scelte mafiose dei nostri politici. Ci hanno venduti!! In Italia non comanda il governo. In Italia comandano alcune regioni del sud, quali campania, puglia, calabria, sicilia, basilicata.. Le loro mafie hanno allungato i tentacoli in tutto il mondo, dettando la loro legge, fatta di intimidazioni, attentati e morti! La legge della paura! Sono associati alle varie mafie straniere. Gestiscono il traffico d'armi e droga, la prostituzione, la vendita di bambini e dei loro organi vitali. Hanno conquistato spazio nella politica, nella grande finanza mondiale, e son riusciti a portare la loro merda anche nella nostra Sardegna. Da sardo non resterò fermo a guardare questo scempio. La Sardegna sarà uno Stato autonomo e non dipenderà più dal governo romano. Noi sardi difenderemo la nostra storia, la nostra dignità, la nostra cultura e le nostre tradizioni, perchè siamo SARDI NON ITALIANI, E NE SIAMO FIERI!!!

Alex Ness Faix

Alessandro F., Cagliari Commentatore certificato 14.05.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

slot machine, chi vi impone di non alzare il polverone ?
riguarda il solòito segreto di stato?

bruno capestrani 13.05.13 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Disastro del porto di genova..
Grillo , e la tua citta' hai chiesto chi sono i "coglioni" che hanno progettato e costruito la torre di controllo al limite della banchina, sull'orlo del via vai delle navi?
Non era meglio costruirla in mezzo all'acqua ove scorrevano le enormi navi, e con un drappo rosso al fianco fare come i toreri, aspettando che alla fine vincesse il toro ?
ma non hanno pensato che poteva succedere un incidente, e che un limite di sicurezza era necessario ? Una distanza di almeno 15/20 metri dalla banchina non avrebbe casusato il disastro !
nessuno fa domande ? nessuna differenza di controllo sarebbe derivata mantenendo le distanze !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 13.05.13 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, purtroppo, da fuori il palazzaccio delle camere, si ha l'impressione che le mele marce stiano contagiando i ns rappresentanti che attratti dai facili e cospicui guadagni, dimenticano la loro provenienza e gli impegni assunti. nel frattanto la politica del traccheggiamento, del differire e nel frattanto prendere il piu' possibile vince. Che schifo . tieni duro anche se sicuramente ti costa grossi sacrifici. Paolo e tribu'

PAOLO D., CAGLIARI Commentatore certificato 13.05.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando cresce la coscienza del movimento? Che altri nomi ci si aspettava? Il M5S aveva la possibilitá di fare un accordo e mettere i propri nomi nelle commissioni e nei posti decisionali. Invece no, no, no! ... quei posti sono stati riempiti da altri. Peccato, peccato, peccato, peccato! Io avrei preferito che ci fossero dei 5S! É infantile imprecare sui nomi scelti, a questo punto. Io sarei per un 5Smenogrillo...

Piero Matawan Baiocchi 13.05.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO, CHE AUTOGOL!
"Sono vittima dei magistrati come lo fu Enzo Tortora". Questo il pensiero del Pregiudicato espresso dal palco di Brescia. Che autogol! Tortora per dimostrare la propria innocenza nel processo rinunciò all'immunità parlamentar. Bene, se si ritiene come Tortora, Al Tappone tiri fuori le palle e agisca di conseguenza. Ovvero rinunci all'immunità.
Ps. Tortora oltre che innocente fu riconosciuto estraneo ai fatti.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.05.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

CON I DISONESTI NON SI TRATTA E NON SI FANNO ACCORDI!
Una volta i comunisti rifiutavano ogni tipo di confronto con gli esponenti del Msi. "Con i fascisti non si parla e non si tratta" era l'imperativo categorico. E rifiutavano anche confronti televisivi. Oggi l'imperativo torna di attualità per quanti non si ritengono all'altezza della slealtà, della scorrettezza e della disonestà non soltanto intellettuale degli eventuali interlocutori. Quanti invece accettano di giocare partite truccate dagli avversari sono ovviamente destinati a soccombere. E' quanto sta per capitare a Enrico Letta. Un consiglio: stacchi subito la spina al governo prima che sia il Pregiudicato a farlo.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.05.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

I COGLIONI DELL'INFORMAZIONE
Quanti morti e quanti feriti, prego? I coglioni dell'informazione asservita - ultimo nell'ordine questa mattina ad Agorà Gerardo Greco - continuano a parlare di "scontri" a proposito della contrmanifestazione di Brescia contro il pregiudicato Berlusconi. I coglioni confondono l'espressione "contestazione" con "scontro" (termine che lascia immaginare violenze fisiche). I coglioni in questione dimenticano di sottolineare l'esiguità del numero delle forze dell'ordine presenti in piazza. E quindi evitano di sottolineare che se vi fosse stata voglia di violenza fisica da parte dei contromanifestanti, questa violenza senza incontrare troppe difficoltà si sarebbe manifestata, sia contro poliziotti e carabinieri sia contro i sostenitori del pregiudicato in questione. Se non fossero coglioni questi megafoni dell'informazione asservita- e lo afferma un giornalista che conosce il mestiere - certamente avrebbero dato una lettura diversa dell'avvenimento. E avrebbero sottolineato come nonostante i contromanifestanti fossero giunti a pochi metri dall'opposta fazione, fossero incazzati neri e fossero divisi dal resto della piazza soltanto da un esiguo cordone di polizia, non abbiano dato vita ad alcuna aggressione. La piazza avrebbe potuto trasformarsi in arena. La civiltà della protesta
pacifica ha evitato che ciò accadesse. Meditate, meditate coglioni dell'informazione
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.05.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTI, CASO DISPERATO
Alessandro Sallusti, direttore del Giornale della famiglia Berlusconi (e quindi a libro paga della stessa), riuscirà un giorno a scoprire il senso del pudore? Riuscirà un giorno a vergognarsi di guardarsi allo specchio? E' improbabile. Il servilismo ormai è cronicizzato, ha invaso tutta la sua persona. Il caso è disperato.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.05.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GHEDINI E LONGO, RECORDMAN IN ASSENTEISMO
Oltre a scaldare i rispettivi banchi e a percepire da oltre un decennio lauti stipendi graziosamente offerti loro dal cliente-padrone Berlusconi (stipendi ovviamente pagati dagli italiani) e oltre a portarsi il lavoro in aula (che stakanovisti, sic!) per cercare di soddisfare le esigenze del padrone pregiudicato, cosa ci fanno in Parlamento gli avvocati Ghedini e Longo? Qualcuno, per favore, può rendicontare sulle rispettive assenze e sulla rispettiva produttività parlamentare? Qualcuno può rendicontare su quanto incassato dai due grazie al ruolo di parlamentari? Grillo tira fuori il politometro, per favore.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 13.05.13 06:47| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere quali sono " TUTTE LE RICHIESTE DI COLLABORAZIONE " rifiutate, come alcuni sostengono. Marina Sereni, esponente del PD, ha detto in TV che al M5S non sono state fatte richieste di collaborazione, ad eccetto del voto di fiducia. Il fatto vero è che il PD aveva bisogno solo dei voti di fiducia, per poi governare da solo. Le richieste fatte invece dal M5S: rinuncia ai rimborsi elettorali ,commissioni parlamentari per RAI e COPASIR (?), appoggio all'elezione di Stefano Rodotà sono state rifiutate dal PD, nella persona del suo segretario Bersani, che aveva la presunzione di fare il colpaccio dell'ASSO PIGLIATUTTO.
IL PD NON HA MAI, DICO MAI, CONCESSO UN C---O AL M5S. SIA CHIARO. A tutta la feccia che ci governa ed hai giornalisti comprati dal sistema fa comodo far credere il contrario. ED IN MOLTI ABBOCCANO.

Jano P. Commentatore certificato 13.05.13 04:15| 
 |
Rispondi al commento

Bla bla blog Bla bla blog Bla bla blog Bla bla blog
Non ci voleva Nostradamus per predire che saremmo arrivati a questo! E noi cosa facciamo? Imperterriti
a cazzeggiare su tutto. Certamente fanno veramente schifo, ma non dipende forse dal nostro pervicace rifiuto a qualsiasi richiesta di collaborazione?
Fatti non parole Fatti non parole Fatti non parole

f ds Commentatore certificato 12.05.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe tu parli di scandalo della politica per inciucio tra politici di diversi schieramenti uniti contro la volontà' di chi li ha votati, ma il vero scandalo e' l'esagerato stipendio degli impiegati della camera e del senato con 13*, 14*, 15* e con uno stipendio da 150.000,00 euro all'anno , cioe' circa 12.000,00 euro al mese, senza avere una particolare mansione di responsabilità' ; invece ad esempio un professore che educa culturalmente un giovane o un infermiere che assiste un malato o un anziano prendono circa 1.000,00 - 1.500,00 euro. Le magagne dei politici saranno anche scandalose ma queste sono le vere assurdità . Grazie Beppe. Vinci e stravinci. Ciao pasquale bianchi.

Pasquale bianchi 12.05.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, chi scrive è un pensionato di 85 anni iscritto al Pci e alla CGIL dal lontano 1945, la mia lunga militanza politica è sempre stata attiva e propositiva e durante tutte le vicissitudini tra I e II repubblica non mi sono mai lasciato abbindolare dalle lusinghe illusorie che lo scenario politico offriva. Non sono un elettore del Movimento ma nutro una certa curiosità e affinità con i suoi programmi. Vengo al punto che più mi preme ovvero la situazione di empasse che le elezioni politiche hanno creato, l'ingovernabilità alla quale hanno dato frutto e il "governo di larghe intese" che ne è il risultato. L'ineleggibilità del presidente della repubblica alla quale i dictat di Renzi hanno portato costringendo Napolitano alla ricandidatura e rielezione penso siano il prodotto di taciti accordi tra Berlusconi, il sindaco di Firenze e i suoi seguaci. La mia proposta per sconfiggere queste fantomatiche larghe intese che sono solo distruttive per il paese è quella di introdurre in parlamento il programma di riforme del movimento e fare in modo di portarle al voto. Berlusconi non ha ancora rinunciato alla sua rivincita elettorale e per scongiurare questo pericolo questa è l'unica via possibile.In caso Napolitano vista la sua veneranda età dovesse dimettersi, sostieni e proponi Prodi in qualità di presidente,sferreresti un colpo mortale e metteresti Berlusconi definitivamente alla porta.
Il movimento e colui che lo ha creato avranno un posto meritevole nella storia d'Italia e il nostro paese la possibilità di un cambiamento vero.

Cesare Furini 12.05.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo predicare quanto vogliamo ma i veri sponsors del M5S sono proprio quelli del sestetto mostrato,ed altri loro compagni di merende.
Sono loro a dare forza al nostro Movimento.

Jano P. Commentatore certificato 12.05.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono allibito. Questo blog ha la stessa funzione del blog del pd,ve ne siete accorti? C'è solo aria fritta, perché in effetti i dirigenti non cagano minimamente le opinioni della base, tal quale i ras piddini. Votate Rodotà,chiedeva la gente.E loro piuttosto han riesumato Morfeo.Grillo,costringi il pd a fare un governo condizionato dalla linea 5 stelle,chiedeva la maggioranza dei nostri iscritti e/o votanti. E Grillo con la scusa fasulla della coerenza ha lasciato che arrivassimo a questa rivoltante ammucchiata che abbiamo sotto gli occhi e che rischia di durare mettendoci tutti all'angolo e salvando il culo al porco.Nella peggiore delle ipotesi era proprio quello che voleva,o perché a)venduto al nemico o b)perché minacciato di morte o ancora c)per dimostrare la fondamentale uguaglianza di pd e pdl,prova di cui facevamo volentieri a meno.Nella sua clamorosa miopia politica il nostro forse pensava di fare sfracelli all'opposizione,ma ora a fronte del pesante cordone sanitario che quelli gli stanno opponendo sta andando in paranoia e compulsivamente ricorre alla sua arma preferita,l'unica:denunciare,maledire e sfanculare tutto e tutti,compresi coloro coi quali sarebbe saggio cercare intese programmatiche.E si rende anche patetico e ridicolo,perché la paranoia gli ha tolto anche il proverbiale umorismo.Poveri noi che lo credevamo un grande,e ancor più chi se lo beve ancora.Come non bastasse ora i suoi gli stanno sfuggendo di mano,e c'era da aspettarselo vista la evidente menzogna dell'uno vale uno,misera foglia di fico a copertura di una gestione privata del potere.Una vera democrazia interna avrebbe evitato tutto ciò.Ma abbiamo a che fare con un narcisista mitomane,sa tutto lui,solo lui ha capito tutto,lui ha il marchio di fabbrica della verità.Mai partecipare ad un governo che non sia al 100% 5stelle!Mai accettare un confronto televisivo-che una persona intelligente avrebbe saputo volgere a suo vantaggio.Un genio che il M5s-se sopravvive-farebbe bene a ridimensionare

francesco ., imperia Commentatore certificato 12.05.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un medico ospedaliero di Sarzana ( SP ).
Carissimo Grillo, ti seguo dai tempi del Vday 2007 e sono stata una marciatrice virtuale.
Ora sono attivista del Movimento 5 Stelle di Sarzana,e mi sto occupando e preoccupando della "Sanita'" locale.
Voglio esprimerti la mia amarezza per la tua mancata presenza a Sarzana, prevista da tempo e auspicata.
Indubbiamente i tuoi impegni non ti permettono di "sprecare" tempo per noi. Ma mi meraviglio del fatto che sei Ligure, e almeno un saluto, un augurio, una "toccata e fuga" ce la saremmo meritata, magari di passaggio....
Siamo la tua Liguria, inginocchiata da catastrofi naturali, nonche' politiche...da cui stiamo cercando di risollevarci.
Lo spezzino e' disastrato...la Val di Magra, Val di Vara, Sarzana.
Spiegami il perche' non meritiamo il tuo diretto sostegno.
Non perderai i nostri voti, ma la delusione è grande.

Liana B. Commentatore certificato 12.05.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Il prezzo per governare...senza risultati, anzi, peggio!
Senza ombra di dubbio il pieno alla presidenza delle commissioni Camera e Senato di personaggi per lo più veramente impresentabili - basti per tutti l'esempio di Razzi segretario comm.ne Esteri - mostra a tutti gli italiani che si persevera diabolicamente nel fare della politica oltre che una sordida carriera pagata con le tasse sulle fragili spalle degli italiani soprattutto un'organizzazione fondata sulla più folle gerarchia feudale, dove appunto quelli che decidono debbono avere a disposizione dei fedeli utili...dioti a totale servizio. Il prezzo per questo ennesimo rinvio, criminoso, dell'ormai indifferibile risanamento morale delle istituzioni e dell'attività politica istituzionale, non è lontanamente calcolabile; certamente nel breve periodo, la risurrezione del cav. e dei suoi "fedeli" svuoterà e liquiferà ciò che resta della "gioiosa" macchina da guerra per una politica democratica chiamata Pds, Pd...e al prossimo nome del fu-Pci!

Mario Valente Valente, Roma Commentatore certificato 11.05.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma di che vi lamentate? Questa situazione l'avete cercata e rincorsa per settimana e ora l'avete ottenuta! Ora potete continuare a sbraitare, senza prendervi responsabilità!! Che volete di più?

Marco Gal 11.05.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Io al posto di questi "onorati" segretari sottosegretari ecc ecc al posto loro in un momento come questo avrei paura ad accettare qualsiasi carica istituzionale propostami da questa associazione a delinquere "PD-PDL" e falsa opposizione.

piero 11.05.13 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Vedo quelle sei facce, penso un pò di cose e infine resto indeciso se meriterebbero l'ergastolo o la pena di morte. In alternativa per non pesare troppo la coscienza l'ostracismo ma in ciabatte, una borraccia d'acqua e qualche pezzo di pane. Altra alternativa un monolocale in casa popolare e 200 euro al mese di pensione di mantenimento..Oltre per quanto mi sforzi non riesco ad andare.

paolo biglia, asti Commentatore certificato 11.05.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma xche'meravigliarsi , continuano a farsi i cavolacci loro come sempre in barba a tutti i segnali di cambiamento che gli abbiamo dato non rinunceranno a nulla mai e poi mai il ns e'un paese che puo' essere ancora spolpato x bene quindi tutti insieme corrotti corruttori ineleggibili condannati mafiosi ecc con la testa nella geppia in barba alle ns difficolta'

Giancarlo Del Piccolo, Genova Commentatore certificato 11.05.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

è pazzesco! i premiati sono i più lecca....!!!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 10.05.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

"il nano condannato? mi consenta, ho pronto la mia arringa difensoria, non
che le prove di un accanimento giudiziario nei confronti della mia
persona.....DOMENICA SERA SU CANALE 5. mi si consenta inoltre, di ricordare
a quei comunisti, rappresentati da 8.000.000.000 di comunisti, che non
avranno mai la mia testa. perché? perché io sono io, e voi non contate un
...zo,
che strano però, l'annuncio del programma tv di domenica, qualche giorno
prima della sentenza.
ma che strano, o qualcuno già sapeva dell'esito?
un saluto a tutti quelli che hanno un grillo per la testa.

Diego della Vega 10.05.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

mi sento presa in giro come cittadina,da questo governo innominabile.mi sento umiliata come persona e mi chiedo,quanti come me,sono esausti da questa situazione,dove il voto dei cittadini non viene preso in considerazione,l'importante è che gli infami siano in una posizione da non poter essere in nessun modo giudicati,che schifo il pd ,sono più arrabbiata con la sinistra ,che con il partito di B. quelli lo sapevo già che erano,per dirla senza insulti,impresentabili.ciao cate.

caterina.piovano 10.05.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Amici vi comunico che ieri è stata inviata dall'AIB all'ANSA la seguente nota riguardante GALAN:

L'Associazione Italiana Biblioteche (AIB), a proposito della nomina del
nuovo Presidente della VII Commissione permanente "Cultura, scienza e
istruzione" della Camera dei Deputati, ritiene doveroso ricordare che
l'On. Giancarlo Galan, da Ministro per i Beni culturali, ha nominato suo
consigliere ministeriale per le biblioteche e successivamente direttore
della Biblioteca Nazionale dei Girolamini di Napoli il signor Massimo
Marino De Caro, attualmente rinviato a processo con l'accusa di
associazione a delinquere finalizzata al peculato in relazione al
saccheggio della medesima biblioteca. Una scelta deprecabile, che ha
prodotto uno degli episodi più gravi di spoliazione del patrimonio
librario mai accaduti in Italia.
"La Camera dei Deputati ha compiuto una scelta criticabile - dichiara
Stefano Parise, presidente dell'AIB - poiché priva di relazione con i
requisiti richiesti per ricoprire un incarico istituzionale così
delicato. L'on. Galan dovrebbe assumersi le responsabilità politiche di
quanto avvenuto e trarne le dovute conseguenze. O almeno, visto che
prevedibilmente non rinuncerà all'incarico, chiedere scusa al Parlamento
e al Paese".
L'AIB chiederà ai presidenti delle commissioni cultura della Camera e
del Senato di avviare una indagine conoscitiva sullo stato delle
biblioteche italiane per individuare le modalità di rilancio del
servizio bibliotecario come infrastruttura nazionale per l'accesso alla
conoscenza da parte di tutti i cittadini.

gennaro varini, cercola (na) Commentatore certificato 10.05.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti amici e non. vorrei solo far notare che non potevano fare miglior autogol con le nomine alle commissioni. Ma una cosa mi piacerebbe suggerire con riferimento alla polemica di questi giorni sui rinborsi e diarie. Primo la carta di debito è la miglior soluzione, si crea un conto unico 5stelle in una banca, tipo Che Banca che è aperta fino alle 19 e alche il sabato mattina, li vanno a confluire tutti i contributi previsti, diarie etc. poi ogni senatore e deputato spende per cio che necessita attraverso una ricarica fissa stabilita dal gruppo parlamentare . i controlli si possono fare semplicemente on line a fine mese. quello che avanza va a costituire un fondo di microcredito. SEMPLICE

massimo pulignani 10.05.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, ma tutti questi troll da dove arrivano? Ma vi rendete conte che, qualora si costituisse poi come vero problema, la questione che che state sollevando, ancorché giustissima dal punto di vista del movimento, è assurda? Cioè, i politici hanno DIVORATO una nazione per 60 anni e voi vi attaccate a questa storia di un rimborso che spetta a tutti? Ok, è sbagliato ciò che sta accadendo, qualora fosse vero, ma non vi rendete conto che vi stanno buttando fumo negli occhi con il fango sul movimento solo per continuare a fare i loro porci comodi? I ladri sono altrove, ma quando vi sveglierete?

Daniele S., L'Aquila Commentatore certificato 10.05.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

...e noi qui, comunque a continuare a farci prendere per i fondelli ... d'altronde vanna marchi per anni ha trovato terreno fertile ... ditemi che finirà prima o poi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti a tutti

FRANCESCO C., genova Commentatore certificato 10.05.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

IL PROBLEMA NON E' LO IUS SOLI ...

BEPPE PENSA ALLO IUS DIARIA ...

CHE ALCUNI PAPPONI RUBASTIPENDI PARASSITI INFILTRATI NEL MOVIMENTO 5 STELLE VORREBBERO TENERSI SENZA RENDICONTARE

VOGLIAMO LA BLACK LIST ...

PER CACCIARLI A CALCI IN CULO FUORI DAL MOVIMENTO

IN CUI NON MERITANO DI RESTARE ...

ANCHE LA SCUSA USATA PER DUE CITTADINE ELETTE CHE HANNO BISOGNO DI QUEI SOLDI ...PER CAMPARE LE LORO FAMIGLIE ..ESSENDO DIVORZIATE ...NON REGGE ...

LA DIARIA E' USATA PER VITTO E ALLOGGIO NON PER ALTRE SPESE ...SENNO' CHE DIREBBERO TUTTE LE ALTRE DIVORZIATE E DIVORZIATI D'ITALIA CHE NON HANNO UN REDDITO DI 2.500 EURO PIU' SPESE ...

SE DAVVERO QUESTE NOSTRE CONCITTADINE HANNO QUESTI SERI PROBLEMI ECONOMICI ...

E SICCOME IL MOVIMENTO E' UNA COMUNITA'...
E NON LASCIA CHI E' IN DIFFICOLTA' INDIETRO NEANCHE ...CHI HA UNO STIPENDIO DI 2.500 EURO PIU' SPESE A PIE' DI LISTA ...

TUTTI GLI ALTRI CITTADINI 162 ELETTI SONO PREGATI DI FARE UNA COLLETTA ( PRESA DAI LOROR 2.500 EURO) PER QUESTE NOSTRE DUE SVENTURATE ...

VEDIAMO SE DAVVERO IL MOVIMENTO E' UNA COMUNITA' SOLIDALE ...MA NON PRENDENDO SOLDI PUBBLICI PAGATI CON LE TASSE DI NOI CITTADINI DALLA DIARIA CHE SONO SOLDI PUBBLICI EROGATI SOLO PER PRECISI MOTIVI VITTO E ALLOGGIO ...NON PER RISOLVERE PROBLEMI PERSONALI VERI ...O INVENTATI ...!!!

francesco siddarta 10.05.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capezzone,lingua marrone mi fa impazzire........

stenio salvadori 10.05.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Io ne hoooo le palle piene prima o poi scoppio

Ale.t 10.05.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

I PRINCIPI
SU CUI SI BASA IL MOVIMENTO SONO SEMPLICI E FACILI DA OSSERVARE

1) LA POLITICA NON E' UNA PROFESSIONE E TANTOMENO LA SI FA PER ARRICCHIMENTO PERSONALE DA CUI NE CONSEGUE

2) LIMITE MASSIMO DI DUE MANDATI E POI SI TORNA A FARE IL PROPRIO MESTIERE

3) TETTO ALLO STIPENDIO CHE SI PERCEPISCE: 2.500 EURO PIU' SPESE A PIE' DI LISTA ( CHE CONSIDERANDO CHE LO STIPENDIO MEDIO DI UN CITTADINO E' DI 1200 EURO CI SEMBRA CHE LO STIPENDIO DA POLITICO SIA OTTIMO E ABBONDANTe

NON CAPIAMO QUINDI LE LAMENTELE DI QUALCHE GRILLINO ( ANZI DEL 48% DI ESSI STANDO ALLE NOTIZE STAMPA) CHE NON VUOLE RENDICONTARE E NON VUOLE RESTITUIRE LA DIARIA NON SPESA ...CON LE SCUSE PIU' IMPROPONIBILI MANCO FOSSERO DEI BAMBINI A SCUOLA COLTI CON LE MANI NELLA MARMELLATA

E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO ...

NON CI SONO SCUSE CHE TENGANO ...SE NON VI BASTA QUELLO CHE NOI CITTADINI ELTETORI VI DIAMO ATTRAVERSO LE NOSTRE TASSE ...POTETE SEMPRE DIMETTERVI E FARE SPAZIO A CHI CREDE NELLA MISSIONE IDEALE DEL MOVIMENTO ..CHE E' QUELLO PRINCIPALEMENTE DI MORALIZZARE LA POLITICA ...A COMINCIARE DAI VERGOGNOSI ALTISSIMI STIPENDI PERCEPITI ..SOSTANZIALMENTE PER NON FARE UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA ...

SIETE PREGATI DI NON FARE I PAPPONI ...

AI VARI TROLLODITI GRILLINI CHE SI RICHIAMANO ARTIFICIOSAMENTE E DA AZZEGARBUGLI AL REGOLAMENTO ...PER CERCARE DI ACCAPARRARSI DI PIU' ..O A QUELLI CHE DICONO SE NON VI VA NON VOTATECI PIU' ..( E NON MI RIFERISCO A BEPPE CHE LO DISSE CON RIGUARDO AL GOVERNO DI MINORANZA PD) ...VI DICIAMO CHE CHI SE NE ANDRA' DAL MOVIMENTO NON SIAMO NOI 9 MILIONI DI ELETTORI ...

MA VOI PAPPONI CHE LO SPORCATE CON LA VOSTRA AVIDITA' NON CONSONA AGLI IDEALI DEL MOVIMENTO !!!

E VE NE ANDRETE ...VI CACCEREMO A CALCI IN CULO !!!
E PER QUESTO ...VOGLIAMO LA BLACK LIST DEI PAPPONI GRILLINI !!!...

E CHIEDIAMO A BEPPE DI APPRONTARE UN CONTRATTO CON PENALE SALATISSIMA DA FAR FIRMARE A TUTTI I CANDIDATI GRILLINI IN MODO CHE SE CONTRAVVENGONO DOVRANNO COMUNQUE RESTITUIRE TUTTO

francesco siddarta 10.05.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inizio ad odiare anche voi ora! Promesse, promesse e promesse.. Parole, parole, parole.. I vostri principi erano giusti, ma come tutti siete arrivati lì, avete capito quant'è bello rubare i soldi ai poveri italiani che ormai stanno sempre più sprofondando..
Bravi, complimenti..
Vi ringrazio di cuore per lasciarci marcire..
Grazie!
Grillo.. ci siamo fidati di te e abbiamo sbagliato.
Scendete dal piedistallo per favore.

Elisabetta Sassi, Verona Commentatore certificato 10.05.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Mi ero illuso di aver trovato una forza politica chew mettesse davanti a tutto il bene del paese e dei suoi cittadini, invece anche questa volta devo
constatare che appena il Dio Denaro si affaccia all'uscio tutti lo rincorrono abiurando i loro doveri!!! Vergogna Vergogna Vergogna!!!!!!!!!!!!!
Grillini avidi di diaria, di stipendi da sogno di incarichi gratificanti, ma per chi ho votato? come ho potuto credere ancora nell'onesta' nella solidarieta', nella serieta' di queste persone.
un ex Grillino

giovanni troiano 10.05.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che quello del parlamentare al servizio dei giochi del partito fosse un lavoro ben retribuito lo sapevamo tutti da tempo ; come sapevamo che chi si distingueva in servilismo e obbedienza faceva ulteriori carriere.
Insomma non cambia nulla. Salvo che i ladroni si stanno coalizzando e stanno facendo cerchio per l'ultima battaglia di resistenza.
Le uniche speranze che restano sono affidate ai nostri rappresentanti , che a volte sono un po' frastornati ; specialmente se si tratta di persone che in un momento sono passate da gravi difficoltà economiche a una possibile agiatezza. A mio parere 5.000Euro lordi al mese sono pochi; a mio parere lo stipendio lordo dovrebbe essere parametrato allo stipendio minimo di un dirigente industriale ( privato non pubblico). Così come a mio parere hanno diritto alla diaria , purchè tutto sia rigorosamente documentato. Anzi , dovrebbero presentare un disegno di legge per cui , sia al Parlamento , ma in qualsiasi ambito pubblico , sia di lavoro dipendente che politico , non possano esserci pagamenti o rimborsi non singolarmente documentati. Dobbiamo pretendere che i nostri rappresentanti siano onesti , trasparenti e laboriosi , ma facciamo in modo che siano retribuiti in modo decente. Ciao

maresp 10.05.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualora il nano malefico fosse nominato senatur a vita, allora sarebbe il momento di prendere misure estreme, e prendersela non con il pdl, ma con il pdlmenol.
E' già assurdo che con 2 condanne Berlusconi con la sua faccia da ribrezzo sia ancora seduto in Parlamento.
Ma il popolo che cosa è per questi signori? Questi "signori" sono nostri dipendenti ed abbiamo tutto il diritto di mandarli a casa.
E' inpensabile che un condannato, possa poporre delle leggi alle quali io mi devo attenere. E lui si attiene alle leggi già scritte? Mi fa ribrezzo Ghedini, che come avvocato, e come parlamentare, si permette di dire che è una sentenza "pilotata" e non solo.
BASTA!!!!
Una parola alle forze dell'ordine: E' vero che siete costretti spesso a fare cose che vi rivoltano, che anche voi come noi avete difficoltà ad arrivare a fine mese, avete figli per strada che non trovano lavoro. Capisco che siete costretti. Ma non arrivate al punto che come i "nazisti" dovrete dire "obbidavamo agli ordini". Ogni volta che alzate il manganello, guardate negli occhi chi vi sta davanti, potrebbe essere vostro figlio. Non sempre intervenite perchè c'è un pericolo reale, ma solo perchè chi vi comanda non vuole correre rischi o per la paura di coloro che siete costretti a proteggere (vostro malgrado).

pasquale p., roma Commentatore certificato 10.05.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

l'elenco di facce di merda fatto fa incazzare moltissimo: tutti nomi irricevibili.Ho votato M5S e lo rivoterei, però questo arroccamento non l'ho capito. Perchè non fare come in Sicilia? Ricordo che anche Grillo diceva il modello Sicilia è meraviglioso.

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa serve lamentarsi? solo passare per piagnoni..agire senza guardare gli altri, seguire un indirizzo semplice ed efficace, pochi principi, ma chiari e su quello non mollare mai!Pestare sul taglio della spesa pubblica, l'elettorato capisce e premierà

renata tiezzi 10.05.13 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è mai possibile che voi parlamentari M5S non vi rendiate conto che vi stanno tendendo una trappola per screditarvi definitivamente in vista di eventuali prossime elezioni? I cittadini onesti hanno soltanto voi come riferimento per una nuova democrazia giusta, siete l'unica speranza. Non siete come loro e dovete dare un segnale forte alla nazione. Se si tratta di fare dei sacrifici, li dovete fare perchè è questo che vi si chiede; la restituzione della diaria o la sua rendicontazione è necessaria in un periodo di sprechi continui perpetrati ai danni del popolo italiano e voi vi dovete distinguere dalla casta,perchè solo a colpi di trasparenza e onestà riusciremo a liberarci di loro, che non sanno nemmeno cosa siano queste due qualità. Puntano soltanto a creare caos e distruggere il movimento, così quando cadranno e i cittadini saranno completamente sfiduciati anche da voi, avranno compiuto la loro opera devastante e l'Italia sarà nel caos più completo. Riunitevi con Grillo ed esponete i vostri problemi a lui. Restate uniti e ricordate che loro hanno imparato bene il significato del detto latino: divide et impera; imparatelo anche voi.

silvia 64 10.05.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la morte di Giulio Andreotti scompare uno degli ultimi protagonisti della cosiddetta “Prima Repubblica”. Chi sia stato veramente l’uomo Andreotti non lo sapremo mai. Quanto più sul volto di un individuo – specialmente se impegnato sulla scena pubblica - si consolida e si ingigantisce la maschera che sia lui stesso, sia gli altri, via via gli costruiscono addosso, tanto più egli scompare come persona e finisce per identificarsi col suo personaggio...
http://www.tuttavia.eu/leggi-i-chiaroscuri/353-dopo-i-leoni.html

Francesca T. 10.05.13 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Il blog del qualunquismo

paolo antiquati Commentatore certificato 10.05.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vedo il nome di Vanna Marchi però...

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato 09.05.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe !
Ho letto alcune dichiarazioni di Beppe Grillo sull'ineleggibilità di berlusconi e non posso che applaudire a scena aperta !
Xontinua così ma, perche non sia solo una mossa di facciata proponi alternative.
E' infatti ovvio cge nel caso il PD votasse la mozione M4S il Governo cadrebbe.
Quindi il momento è propizio. All'ineleggibilità occorre associare un patto di legislatura basato su pochi punti fondamentali.
Si elimina il cancro che da 20 anni corrode l'Iralia (Silvio), si fanno poche fondamentali riforme e poi si torna a votare.
Rendere la proposta invitante insomma.
Un piccolo compromesso insomma ma su basi assolutamente morali ed alla luce del sole.
Questa è la strada !

Marco Piccinini 09.05.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO LETTA GIA' MORTO!
Che pena! Saccomanni, ministro dell'Economia, non è stato in grado di rispondere su Imu, esodati, cig, aumento punto Iva. Saccomanni non ha detto un cazzo!
Il governo Letta è già morto!
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 09.05.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il M5S, come promesso, ha rinunciato ai soldi per i rimborsi delle elezioni. Hanno, come promesso, deciso di tenere 5000 euro lordi come stipendio. Non basta. Devono rifiutare anche i soldi della diaria. Con 5000 euro lordi, una volta pagate le tasse, ne resteranno 2500. Con quei soldi devono vivere, pagarsi i mezzi di trasporto per andare da casa loro a Roma, pagarsi vitto e alloggio a Roma quando vengono per presenziare e lavorare in parlamento. Segue che dei 2500 euro non ne resterà nemmeno uno, anzi ci rimetteranno come sta già succedendo per alcuni! Allora qualcuno dirà:”Che coglioni, lo Stato li aveva riempiti di soldi e ora sono dei pezzenti”. Non ne posso più di sentire ogni sera TUTTE le reti televisive che parlano della diaria del M5S. La logica dovrebbe prevalere, ovvero: un conto è lo stipendio, un altro sono le spese, ovvero se io lavoro per la ditta RAI e ricevo uno stipendio, quando vado in trasferta e mangio, dormo, mi muovo coi mezzi pubblici, è la RAI che paga le spese di trasferta o di missione o come diavolo volete chiamarle. No, per quelli del M5S se le devono pagare. SOLO LORO PERO’. E si perché non ho visto NESSUNA intervista, NESSUN articolo sulla RAI o su MEDIASET o su qualunque altro giornale o mezzo di comunicazione in merito agli altri. Non basta che il M5S abbia già rinunciato a milioni di euro, deve rinunciare a tutto. Dicevo la logica. Non c’è. Ma non c’è perché si ha a che fare con dei coglioni o perché si ha a che fare con qualcuno che ha secondi fini?
No nono sono coglioni. E’ una guerra mediatica contro un movimento. E’ una guerra contro chi sta cercando di cambiare. E si perché NON bisogna cambiare. Ricordo Einstein:”E’ sufficiente una campagna di informazione di 2 settimane per spingere un Paese alla guerra”. I mezzi di informazione lo sanno ed è quello che stanno facendo.DEVONO far vedere che il M5S è fatto di di profittatori, di persone UGUALI agli altri politici. Il M5S non ha a che fare con coglioni ma con la peggiore feccia

Stefano Cervaro 09.05.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CDM PRIMO FLOP
Prima riunione del Consiglio dei Ministri. Non hanno concluso un cazzo. E sull'Imu hanno confuso ulteriormente le idee. Saccomanni dalla Gruber si è arrampicato sugli specchi. Questi non vanno da nessuna parte.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 09.05.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma io dico, ma i nostri parlamentari, sono un branco di idioti. Possibile che non hanno capito che chiunque voglia intervistarli, è solo e soltanto per distruggere il movimento. Ma Cristo, facessero come tutti quei nullafacenti che al governo ci sono da anni, e quando qualcuno gli si avvicina per chiedere, fingono di parlare al telefonino o addirittura non se li cagano per nulla. I nostri eroi danno mille spiegazioni "Dobbiamo vedere....oggi ci riuniamo....bhè c'è chi abita fuori" Ma fuori dai coglioni voi con quei maledetti microfoni, che poi tanto fanno vedere quello che fa comodo ad Al Tappone. Stasera quel leccac**o del tg 1 gli ha fatto un'intervista di 5 minuti al nano, neanche stessimo in clima elettorale. Quando si è trattato di parlare di Grillo, hanno fatto vedere un'idiota che lo imita. Da oggi, nessuna informazione a questi pennivendoli, con educazione, ma vanno scartati !!!

Claudio P., Roma Commentatore certificato 09.05.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Siamo proprio sicuri che il problema dell'Italia è l'IMU.
Negli altri Paesi come funziona?
Leggi:

"Chiu IMU pi tutti!!!"

su www.analiticamente.it


è assurdo .........che coraggio ..............che schifo..........

maria rosaria lazzari 09.05.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra di vivere un incubo..berlusconi che si si è accoppiato con il pd..ma che diavoleria è questa..bisogna fare tantissimi esorcismi..o la nostra italia affoghera nelle sabbie mobili..e con lei tutti gli italiani onesti..a tutti coloro che non capiscono..dico..aprite gli occhi..stiamo cadendo in un buco nero....forza m5s!

paola milazzo, palermo Commentatore certificato 09.05.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

......wanded.....

arnaldo perilli, rimini Commentatore certificato 09.05.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre avete ragione ma siete sicuri che quella del SEL sia una finta opposizione ? D'altronte si stanno seppellendo con le loro mani anche se stanno affosando l'Italia, ma tanto non lo capiscono da oltre vent'anni fanno i porci comodi loro

carlo pellegrino 09.05.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

continuate a cancellare tanto riscrivo e qualcuno legge e poi ho 50 account...
"Grillo hai fallito...sei come tutti un bugiardo...continua a guardare la
pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedere la trave che hai tu!! 2500
euro netti dovevano prendere i parlamentari del movimento? la media dello
stipendio di chi? la media è 1200 e neppure....continua a guardare cicchito
e company....sei come loro"

paola e. 09.05.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo grillo metti tutti questi su un treno e spedisci tutto a casa e magari vacci anche te con le tue 160 sagome che non siete capaci di combinare un bel niente meglio provare e sbagliare che non provare affatto andatevene a casa cialtroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimiliano c., reggio emilia Commentatore certificato 09.05.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari grillini, avete l'obbligo di fare una dura ed intransigente opposizione perché da troppo tempo il quadro politico è desolante e surreale.
Ma come è possibile che un uomo politico, di governo, dopo essere stato condannato per evasione fiscale e indagato per corruzione di giudici e parlamentari ancora sia protagonista della scena politica italiana??
Ma come si pretende di riconquistare la fiducia dei cittadini verso le istituzioni se è possibile rimanere impuniti dopo tutto ciò??
Ma che figura da coglioni facciamo di fronte al mondo intero??
Cari grillini, mettetevi di traverso, fate tutto il necessario per cancellare questa vergogna.
Cordiali saluti
Menotti

Menotti militello 09.05.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venturino è fuori dal M5S

Ma basta!
Che notia è!
La vera notizia è che gli eletti a 5 stelle, che oramai sono alcune centinaia in tutto il paese restituiscono gran parte del proprio LEGITTIMO stipendio, questa sì è una notizia, e non certo le beghe di Venturino.

Perchè mi smarronate con questo miserabile, e tacete di centinaia di persone che si decurtano volontariamente lo stipendio, comme se fosse cosa ovvia e da tutti?

Stefano P., Torino Commentatore certificato 09.05.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Io rispondo con questa formazione:
Rotodà primo ministro;
Mario Tozzi all'Ambiente;
Gino Strada alla Sanità;
Gabanelli alle Pari Opportunità;
Zagrebelsky alla Giustizia;
Becchi agli Interni;
Philippe Daverio ai Beni Culturali;
Prodi ministro degli Esteri;
...etc

Andrea S. Commentatore certificato 09.05.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIARO INTENTO DI TENERE FUORI IL M5STELLE DA TUTTO, IL BELLO CHE è TALMENTE PALESE CHE NON FARà CHE RAFFORZARE IL MOVIMENTO STESSO.
LE PERSONE SONO MOLTO Più INCURIOSITE DI CIò CHE SUCCEDE IN PARLAMENTO, NON LA PASSERANNO LISCIA !

Cristian Di Quinzio, Cepagatti (Pe) Commentatore certificato 09.05.13 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se facciamo una classifica sulla moralità delle parlamentari donne in questi ultimi dieci anni, Cicciolina si può considerare l’unica candidata a “ Santa subito “ …….

Peppino C., pabillonis Commentatore certificato 09.05.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dire sono disgustato da questo politica di m...da, ma credo ia il canto del cigno...sorry al cigno......

Giuseppe Rota 09.05.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Non c’è più tempo, il potere si sta riorganizzando, più forte che mai. Il potere si blinda nel fortino usando tutte le armi potenti che ha a sua disposizione. Sono scaltri, spregiudicati e determinati. Sparano a vista, contro il popolo stremato, dissanguato, armato soltanto di indignazione e di disperazione. L’obbiettivo è quello di ridurci alla fame, di distruggere il tessuto sociale e quello produttivo, spina dorsale dell’economia del paese. Il popolo
ridotto in miseria non avrà più la forza di reagire e di ribellarsi. Stanno massacrando noi per mantenere in vita questo carrozzone parassitario del potere. Tutto ciò è antidemocratico, diabolico, distruggendo la ricchezza di una nazione, costruita da generazioni di duro lavoro e sacrifici, ci stanno privando di nostri diritti sanciti dalla Costituzione:

“ E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del paese.”
“ La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.”
Con sprechi giganteschi, stipendi e pensioni d’oro della casta politica, burocratica e dei top manager, con la corruzione dilagante, diventata ormai un associazione a delinquere, con le banche prosciugate dalla speculazione e furti legittimati hanno prodotto centinaia di migliaia di disoccupati di tutte le età, cassaintegrati, esodati, sfrattati, disperati, affamati, nullatenenti…La ricca casta ha preso senza dare, ha saccheggiato senza costruire.
Non c'è più tempo, bisogna mobilitarsi, restare uniti, combattere questa piaga con ogni mezzo, ognuno di noi deve sentirsi in guerra, ognuno di noi ha da perdere. Siamo milioni di cittadini, insieme abbiamo un potere enorme, ricordiamoci gli spari sono per noi,la casta contro il popolo

Tania P. Commentatore certificato 09.05.13 15:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato riunione di porci a Brescia poi, lunedì una bella rimpatriata a Milano : che non si dica che non hanno a cuore i VERI problemi dei cittadini !
SOLO IN ITALIA PUO' SUCCEDERE !

mirco s., Fusignano Commentatore certificato 09.05.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari compagneros...io mi sono rassegnato..seguo e sueguirò il movimento, facendo quello che posso..
Quello che mi fa "incazzare" è che nonostante il paese ormai sia allo "sbando"....c'è ancora un folto elettorato che vota questa Partitocrazia..la colpa non è dei politici..ma di chi li vota!!!'azzo il proverbio non sbaglia..ogni popolo al governo che si merita..!!non fa una piega..!!...Quindi l'hanno voluti..bene..!!se li tengano...!!aspettiamo che "la nave affondi"..e poi si vedrà cosa succede..
Alle volte mi chiedo..Beppe ma chi ce lo fa fare..!!!da quel che ho capito l'IMU alle attività commerciali e artigianali non verrà sospesa...e la TARSU idem...!!torno a ripetere quel che penso..e cioè siamo FALLITI!...FALLII.!!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 09.05.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

TRA I TANTISSIMI REATI COMMESSI DAL PADRE DELLA PATRIA (BERLUSCONI, L'IMPROPONIBILE E L'INELEGIBILE)QUELLO PIU' GRAVE E' IL REATO DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACI CHE PERPETUA DA VENTI ANNI SUL SUO ELETTORATO.CRONACA DI OGGI TANTO PER CAMBIARE, IERI CONFERMA CONDANNA IN CORTE D'APPELLO, OGGI RINVIO A GIUDIZIO PER CORRUZIONE, MA FINO A QUANDO DOBBIAMO ANDARE AVANTI CON QUESTO FENOMENO?

l'oracolo 09.05.13 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Immagino che soddisfazione per chi ha votato PD vedere che il suo voto ha contribuito a formare un governo con il condannato dalla giustizia Silvio Berlusconi VERO ? POI CHE ALL'ESTERO CI RIDONO DIETRO.. MA VEDETE DI VOTARE M5S !

antonello c., pescara Commentatore certificato 09.05.13 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai pienamente ragione a sbatter fuori i furbi che per essere eletti accettano un programma e poi, da eletti, lo rigettano. Ma io continuo a chiedermi quel signore che ha fatto fortuna con le tv del berlusconi, che, a mio avviso, ha sempre avuto le idee di chi lo pagava come mai è stato eletto con il Movimento ? Qualche giustificazione la dovresti anche tu agli elettori.

mara rinaldi 09.05.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

ALESSANDRO DI BATTISTI SEI UN UOMO D'ONORE INSIEME AI TUOI COLLEGHI DEL MOVIMENTO CHE MANTENETE GLI IMPEGNI PRESI........PENSO CHE DOVETE RINGRAZIARE BEPPE GRILLO PER IL GRANDE LAVORO CHE HA SVOLTO COMBATTENDO NELLE PIAZZE PER GLI IDEALI DEL MOVIMENTO.........ALLE PROSSIME ELEZIONI MOLTI ITALIANI SI RENDERANNO CONTO CHE SOLO M5S Potrà SALVARE LA DEMOCRAZIA E L'ITALIA DAL FALLIMENTO.
WWWWWWWW M5S

Bruno Z., Roma Commentatore certificato 09.05.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, pur avendo votato M5S non condivido un tuo giudizio non corretto sulla ineleggibilità giudiziario per Berlusconi sapendo che la magistratura è tutta politicizzata, ma piuttosto chiederei agli elettori la ineleggibilità di Berlusconi non votandolo. Grillo, sia democratici, coerenti e giusti. Siamo in democrazia? Cambiamo la legge elettorale dove ogni singolo candidato deve essere scelto dai cittadini e non dai partiti. Basta con le preferenze e parcheggiati. Ma io proporrei proprio una rivoluzione. Le votazioni nazionali devono prevedere solo una squadra di Governo e non del Parlamento. Il Parlamento deve essere solo una sala per un SISTEMA INTERATTIVO DI VOTAZIONE di tutti i sindaci d’Italia che sostituiscono i parlamentari con un presidente della Camera virtuale con le stesse funzioni attuali. Ogni sindaco ha un voto rappresentativo della propria popolazione che vale in funzione del suo numero di residenti con diritto di cittadinanza e non più di elettori aventi diritto al solo voto visto che anche i neonati hanno diritto di essere rappresentati. Se in Italia vi sono 65milioni di cittadini residenti con diritto di cittadinanza, su attualmente 8.092 il calcolo millesimale di rappresentanza dello stesso Sindaco è subito fatto. TUTTO IN VIDEO CONFERENZA. Niente più uffici e abitazioni a Roma per parlamentari; niente più rimborsi spese per viaggi aereo, treni ed auto a Roma a parlamentari; niente più bagarre a Roma; niente più parlamentari a Roma da pagare. Insomma Un sindaco con funzione di amministrazione del proprio Comune e nello stesso tempo rappresentante parlamentare senza diritto di stipendio per quest’ultimo e senza assenze ne giustificate ne ingiustificate nelle votazioni di leggi, decreti legge e quant’altro possa essere necessario votare. Insomma, solo una squadra di Governo, anch’esso votato dai Sindaci, che amministri lo Stato. Via quindi Quirinale e tutti i suoi costi. Chi trova giusto questo metodo si dia da fare.
Cesare da Fiorenzuola

Cesare Bussandri 09.05.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Grillo dovrebbe dirmi come mai noi del M5S dobbiamo muoverci democraticamente,mentre per la casta dei partiti che ha distrutto l'Italia della democrazia se ne sbatte altamente! Non è contraddittorio che il primo partito d'Italia venga ignorato dall'armata Brancaleone, che per arraffarsi il Governo della nazione, hanno fatto una bella macedonia di partiti che in campagna elettorale si sputavano fango in faccia l'uno contro l'altro? QUESTA E' DEMOCRAZIA? Che hanno rimesso re giorgio a capo dello Stato CONTRO LA VOLONTÀ DELLA MAGGIORANZA DEL POPOLO, COSE' DEMOCRAZIA?
Infine la casta sempre democraticamente per arraffarsi anche parte dei poteri che aspettano all'opposizione al fine e per evitare di farsi controllare in settori delicati, hanno studiato un piano onesto per come lo sono loro, mettendo all'opposizione gli stessi partitini che erano nella loro coalizione, diminuendo il potere di controllo alla vera opposizione cioè al M5S!? E QUESTI SONO I PARTITI CHE OSSERVANO LA DEMOCRAZIA (DA LONTANO)E CHE ABBIAMO AL GOVERNO DEL PAESE, E CHE PARTE DI QUESTI OSSERVANTI DELLA DEMOCRAZIA DA OGGI SONO ANCHE NELL'OPPOSIZIONE FACENDO UNA FINTA OPPOSIZIONE PRENDENDO IL POPOLO ITALIANO PER IL CULO DOPPIAMENTE!? MA UN POPOLO PUÒ RIMANERE A GUARDARE MENTRE LA NAZIONE STA SPROFONDANDO, E DI CUI SAREMO TUTTI COINVOLTI NESSUNO ESCLUSO, ANCHE TUTTI QUELLI CHE PENSANO DI ESSERE AL SICURO? ORA GRILLO DEVI PROMUOVERE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE E FAR COMPRENDERE A QUESTA CASTA CHE NON ESISTONO SOLO QUEI QUATTRO GATTI COMPIACENTI E LECCA CULO CHE PORTANO NELLE PIAZZE E CHE GLI METTONO IN MANO DUE BANDIERE A TESTA PER FAR SEMBRARE CHE LE PIAZZE SONO STRACOLME, MA CHE ESISTE UNA STRAMAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO CHE NON LI TOLLERA PIÙ!?

Rocco 09.05.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Inviterei ad un maggior rispetto dei presidenti delle commissioni i 5 stelle. Non mi pare elegante definire minestrone di falliti, riciclati e ritornanti un minestrone di merda composto da puzzolenti schifosi rivoltanti merdosi ignobili vergognosi disonesti e disonorevoli signori

paolo biglia, asti Commentatore certificato 09.05.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe ti devo ringraziare è proprio come dici tu grazie a
Loro ora vado in bagno senza problemi

Domenico sardo 09.05.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

HO 57 ANNI,HO LAVORATO DALL'ETà DI 15 ANNI,FINO A OTTOBRE 2012,ININTERROTAMENTE.SONO STATO COSTRETTO AD ANDARE IN MOBILITà,PERCHEè L'AZIENDA ESSENDO IN CRISI,MI HA FATTO CAPIRE SENZA TANTE PAROLE DI CIRCOSTANZA,CHE, O ACCETTAVO QUESTA SOLUZIONE,O MI AVREBBE LICENZIATO,NELL'ANNO 2013,PER MOTIVI ECONOMICI,SENZA MOBILITà.PER CUI HO DOVUTO SCEGLIERE IL MALE MINORE,VISTO CHE CON L'ENNESIMA RIFORMA PENSIONISTICA,SUBITA NEGLI ULTIMI ANNI,POSSO AGGANCIARMI ALLA PENSIONE NEL 2014,AVENDO MATURATO 42 ANNI E 6 MESI DI Anzianità LAVORATIVA.TUTTI QUELLI CHE HANNO Più O MENO LA MIA ETà,SANNO LE VIOLENZE PSICOLOGICHE CHE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE,CON LE RIFORME FATTE SULLA NOSTRA PELLE,PERCHè SI DICEVA CHE NOI ERAVAMO GIOVANI PER ANDARE IN PENSIONE,PRIMA CON 35 ANNI,POI CON 36+ETà,POI 37+ETà,POI38+ETà,PPOI39+ETà,POI40ANNI+ETà,POI 40+1ANNO DI FINESTRA.POI ARRIVA LA GRANDE SIGNORA ,LA SAGGIA(MA DI CHE),CHE CON UNA ARROGANZA SPREZZANTE,RIFORMA PER L'ENNESIMA VOLTA LE PENSIONI.PENSATE,CHE NEL MOMENTO CHE QUELLA INCAPACE,EMANAVA IL DECRETO LEGGE (ERA DICEMBRE 2011),A ME MANCAVANO 8,DICO 8 SETTIMANE,PER MATURARE 40 ANNI DI CONTRIBUTI.NON IMMAGINATE,CHE COLPO PSICOLOGICO VIOLENTO HO SUBITO.PER L'ENNESIMA VOLTA HO VISTO LA LINEA DI ARRIVO CHE MI SFUGGIVA DI NUOVO.GIURO,IN QUEL PERIODO AVESSI INCONTRATO PER STRADA QUELLA INCAPACE,ARROGANTE,PRESUNTUOSA,(NON VOGLIO SCRIVERE LE PAROLE CHE HO IN TESTA PER RISPETTO AL BLOG),PERò QUESTA LA SCRIVO MERDOSAAAAAA FORNERO,SAREI ANDATO IN GALERA,PERCHè AVREI AGITO D'IMPETO,E NON CON IL CERVELLO.ORA SENTO NEI DIBATTITI IN TV,O SUI GIORNALI,DA QUESTI CORROTTI MALEDETTI DEL PDL-PD-L-SCIELTA CIVICA,DINUVO PARLARE DI MODIFICHE SULLE PENSIONI.SE QUESTI BASTARDI,MODIFICANO IN PEGGIO CIò CHE è GIà UN DISASTRO SOCIALE,TUTTI QUELLI COME Mè E TUTTI QUELLI CHE RISCHIANO DI TROVARSI ESODATI,CHI LI TIENE?SIAMO SULL'ORLO DELLA RIVOLUZIONE.ALLORA FACCIO UN ACCORATO RICHIAMO AI CITTADINI PARLAMENTARI DEL M.5STELLE.AIUTOOOO,AIUTOOOOO,AIUTOOOOOO,AIUTOOOOOOOAIUTOOOOOOOO.

loi m., san mauro torinese Commentatore certificato 09.05.13 14:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

come avete detto, non ho sentito

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.05.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

ho letto che letta proporrà che si faccia il ministro senza indennità aggiuntiva,

che faccio ?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.05.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

hahaha...bella la chiusura dell'articolo; cmq... che dire in merito?.... CHIAMANO "COMICO" GRILLO?... QUI C'è DA SCOMPISCIARSI.. (per non incazzarsi); il mio ridere va rivolto anche agli elettori di queste persone; vorrei dire loro... COSA VI DEVONO FARE Più QUESTE PERSONE PER "NO ESSERE VOTATE?".. pigliammacell a ridere vààà.

Maurizio ., Napoli Commentatore certificato 09.05.13 14:48| 
 |
Rispondi al commento

La gente da me a Napoli non ha i soldi per comprarsi i vestiti.....

A Napoli si cammina nudi !


http://www.youtube.com/watch?v=_qnmA0vOWTk

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 09.05.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi un'elettore PD non avrei chiesto di meglio da chi ho votato che fare un governo con il condannato dalla giustizia Silvio Berlusconi no ????? Forza M5S siamo l'unica alternativa a questo sistema corrotto !!!!! ciao

antonello c., pescara Commentatore certificato 09.05.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre il Movimento si diletta in numerose polemiche, non poche delle quali mi sentirei di definire "superflue" (vedi la questione della diaria),
in italia tutto procede come al solito, cioè in modo assolutamente anormale.

Tanti anni fa Scipione l'Africano sconfiggeva i cartaginesi, salvando la nostra patria dall'invasione. I cartaginesi erano guidati da Annibale, e questo lo sanno (quasi) tutti, quello che forse alcuni non sanno è che Annibale e suo fratello Amilcare avevano anche un cognome:

BARCA

Ora, uno dei discendenti di questo barbaro selvaggio ha ripreso l'attività del suo prececessore e si appresta a soggiogare l'italia in nome dei poteri forti.

Si tratta di un tale che non si è mai iscritto al PD, ma che da mesi i giornali presentano come uno dei leader del partito.

Fate attenzione: eletto leader a furor di giornali asserviti ai Poteri Forti!

Questo subdolo individuo è della stessa pasta di Letta e Renzi: un servo prezzolato e obbediente dei Gran Signori Bildeberg & CO

Sveglia, e guardate i fatti!

E' facile criticare Berlusconi che si espone, che mi dite dell'imprenditore Debenedetti, uomo chiave del PD?

Almeno Berlusconi imprenditore ha creato tanti posti di lavoro, Debenedetti dove passa lascia il deserto, il vuoto più nero (meno che nelle proprie tasche).

Ci sono più cose serie nel mondo di quante se ne discutono su questo Blog...

Stefano P., Torino Commentatore certificato 09.05.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PDL organizza una manifestazione di solidarietà per il NANO e di protesta per i giudici che hanno emesso sentenza di condanna alla quale parteciperanno ministri della Repubblica Italiana... Non possiamo stare a guardare questo ennesimo scandalo... Scendiamo in piazza.. organizziamoci attraverso i nostri MU..
MANIFESTIAMO LA NOSTRA SOLIDARIETA' VERSO LA MAGISTRATURA....

Anna Pastore, Rende (cs) Commentatore certificato 09.05.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

VENTURINO:
"U'PUPO,VICEPRESIDENTE ARS"

Spero che sia tutto uno scherzo...
Venturino Vice-Presidente ARS si è autoeslcuso dal MS5.
Questa si,che è una botta inaspettata,non certo per Toto CUFFARO,che in un intervista di Servizio Pubblico del 1-11-2012 fu profetico:

LINK[www.youtube.com/watch?v=MkSo2j0zzik]

[“Lei mi chiede che fine hanno fatto gli amici del mio Consiglio Regionale…
Beh cara,si sono piazzati in tutte le liste del Parlamento CROCETTA,persino nelle fantomatiche “LISTE PULITE di GRILLO”]

Se allora sembrava solo una sparata di un povero mafioso in gattabuia,ora forse qualche dubbio incomincia a sorgere..

Spero che Venturino ci spieghi i veri motivi di questo atteggiamento contraddittorio, rispetto soprattutto alle iniziali rivendicazioni orgogliose di coerenza e trasparenza del "SUO" MS5.
Questo si, che è un vero colpo basso,difficile da digerire x noi osservatori,o elettori del MS5.
Soprattutto per quelli siciliani,che hanno creduto dalla loro regione potesse partire quel decantato cambiamento culturale.

Ma questo caso non è lo stesso dei vari Favia, o di quella marionetta imbarazzante di Mastrangeli.
Qui entra in gioco la credibilità di certi principi impugnati in prima persona proprio da un Vice Presidente Regionale.
Il "Famoso Attore di Teatro",che senza automezzo si era prostituito agli occhi maligni e vendicativi dei media, a dover utilizzare l’auto blu, solo per poter presiedere ad un importante avvenimento istituzionale.

Ora alla maggioranza di noi non frega un più un cazzo,che il Sig.Venturino si auto-escludi dal MS5.
Le scuse non bastano, perché assurdee ipocrite,come inattuabili sarebbero eventuali azioni legali nei suoi confronti.
Mancano regole inconfutabili,che il solo buon senso non puo sostituire.
Il NON-STATUTO, come quel foglietto mostrato da Cancelleri nel RVM, non garantiscono affatto i principi fondanti del MS5!
Ora si che Onesta,Trasparenza,e COERENZA verranno dati in pasto alla combriccola del:

VISTO, CHE SONO TUTTI UGUALI..

alex r., torino Commentatore certificato 09.05.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È morto andreotti,si è chiusa un'epoca....sediamoci e aspettiamo con pazienza l'estinzione dei dinosauri....

emanuela b., bologna Commentatore certificato 09.05.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo a Beppe Severgnini (http://italians.corriere.it/2013/05/09/il-grillo-canta-non-insulta/). Caro Severgnini, mi permetto modestamente di risponderle anche se non sono Grillo il quale immagino - essendo garante del primo movimento d'Italia - abbia ben altro da fare che rispondere a un giornalista ostile. Dal suo j'accuse si evince una permalosità abnorme, tipica di quei giornalisti "arrivati" che si credono intoccabili o quasi: paragonare il M5S agli avversari surclassati dal Bayern è giusto, storpiare il suo nome è un attacco alla democrazia: la democrazia dei 57esimi, come la posizione dell'Italia come libertà d'informazione del mondo (si è chiesto se anche lei, nel suo piccolo, ha una responsabilità in merito?). Un commento violento - e, nota bene, surreale - nei suoi confronti diventa il metro con cui misurare tutti i 5 stelle: esempio emblematico di giornalismo di regime, fazioso fino alla diffamazione. Nei paesi come il nostro, che almeno dopo il 1989 non hanno conosciuto forti divisioni ideologiche nel senso alto del termine, il giornalismo e la politica si fanno rifuggendo da ogni tipo di inciucio, tipico invece del giornale in cui lei scrive e del partito da lei sostenuto: lei stesso ha scritto un libro contro l'antiberlusconismo e ora non trova nulla da ridire sull'alleanza impura che ha portato alla nascita del governo Letta. Quella che viene scambiata, da lei che non ci conosce, come bava alla bocca è in realtà l'autentica voce dei cittadini che non si sentono rappresentanti dal golpe PD(L). Il Movimento concede sempre il diritto di replica ma, democraticamente, si arroga il diritto di una controreplica: questo, ovviamente, vale anche per lei e per gli altri interlocutori. La invito a conoscerci un pò meglio prima di sparare sentenze aggressive, forse meno colorite ma sicuramente più "ufficiali" di quelle che lei ha ricevuto. P.S. Lo sappiamo benissimo chi era Gromiko, non cada nell'errore di insultare gli elettori dei partiti da lei non sostenuti.

Francesco B., Favara Commentatore certificato 09.05.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su non esageriamo...PDL in particolare vuole solo indirizzarci alla coprofagia..dai va.. che è anche una buona risposta per risparmiare e l'economia si riprende...

paolo biglia, asti Commentatore certificato 09.05.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

sempre più in crescita!anche oggi un collega e due pazienti che mi han detto che non vedono l'ora di votare M5S !!i sondaggi reali ci danno al 45 x cento!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 09.05.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAFIA & LEGA NORD

Siamo alle solite


La mafia avrebbe fatto un patto elettorale con un candidato LEGHISTA alle scorse elezioni regionali in Sicilia.
A cercare i voti della mafia, secondo gli inquirenti, il sindaco di Alimena (Palermo), GIUSEPPE SCRIVANO, al quale e’ stata notificata un’informazione di garanzia.


http://italian-culture-blog.blogspot.it/2013/05/mafia-voto-di-scambio-indagato-sindaco.html

Riccardo Bossi 09.05.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano dice che bisogna fermare la violenza verbale. Quindi si comincia dalla manifestazione di Berlusconi a Brescia? Solo parole dolci?
Ma come si fa ad avere rispetto di questa gente?

Paolo C., Lecco Commentatore certificato 09.05.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO AL MOVIMENTO......
Manifestazione del Pdl a Brescia.....e noi? quando ne facciamo una megagalattica contro Europa e austerita'!!!
Quando mi domando io.....cosa stiamo asettano?
Dobbiamo mobilitarci e far sentire la nostra voce....devono rendersi conto che noi siamo milioni e loro solo 1000.

emanuela di caccamo 09.05.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

@ Roberto,

il problemna e' che con queste notizie si intensifichera' la fuga dei capitali che, se rimasti in Italia avrebbero potuto essere investiti in aziende con la conseguente creazione di posti di lavoro. Invece cosi' i capitali vanno neggli USA e creano posti di lavoro agli americani.
Si parla tanto di disoccupazione, giustamente si vuole che ognuno trovi lavoro, ma poi si fa di tutto per fare scappare gli investitori che sono gli unici che possono creare posti di lavoro.
Il lavoro e un DIRITTO del cittadino, ma non un DOVERE delle aziende . Il DOVERE e' quello dello stato che deve creare le condizioni per efficienza e produttivita' e non essere di impiccio e di intralcio.

maria ., como Commentatore certificato 09.05.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

a Corradino Milani alias Giovannino...vai a c...re!

oreste m******, sp Commentatore certificato 09.05.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma presidente di chi ?? Dei ladri , dei mafiosi , di sicuro tu non sei il MIO presidente .

Faustino S., San felice Circeo Commentatore certificato 09.05.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento


Sorpreso a bordo di un’auto della regione Sicilia con tanto di lampeggiante, il grillino di turno annaspa imbarazzato.

”Non e’ un’auto blu, ma di servizio, un’auto aziendale”. Cosi’ il vice presidente dell’Ars e esponente del Movimento 5 Stelle, Antonio Venturino, spiega l’impiego di una vettura con lampeggiante per andare alla base militare Usa di Sigonella. ”Veniamo da Palermo – dice – e dobbiamo fare un altro giro: io la macchina non ce l’ho e a piedi sarebbe stato complicato, in bicicletta sarebbe stato un po’ difficile anche perche’ avrete visto lo stato fisico in cui mi trovo”.

SCUSE NON RICHIESTE - C’è da dire che, a prescindere dallo stato fisico di Venturino, non si vede proprio perché a un consigliere regionale debba essere richiesto di svolgere le sue funzioni in bicicletta o usando mezzi propri. E quindi non si capisce proprio perché Venturino senta il bisogno di giustificarsi, non stava usando l’auto blu per andare a fare la spesa, ma per un viaggio per motivi di servizio e quindi non c’è assolutamente nulla di riprovevole nel suo comportamento.

LEGGI ANCHE: Movimento 5 Stelle, le dieci gaffe del dopo-voto

TAFAZZISMO INUTILE - O meglio, non ci sarebbe se il suo partito nella foga della retorica anti-casta non fosse pervenuto al paradossale risultato per il quale i dipendenti pubblici e gli eletti a tutti i livelli debbano campare d’aria e svolgere le proprie funzioni a proprie spese, rinunciando persino ai più che legittimi rimborsi spese a piè di lista.

ESCUSATIO NON PETITA - Così il povero Venturino si è sentito come colto con la mani nel sacco e, non potendo fare molto altro, ha provato a reagire come un vecchio politico, negando l’evidenza. Se proprio non si può fare a meno dell’auto blu, non ha infatti detti che vi rinuncerà, basta cambiarle il nome. Non è un’auto blu, quindi nessun problema, nessuna vergogna, Venturino non è “casta” come il riflesso ormai automatico spingerebbe lui e i suo colleghi grilli

Corradino Milani Commentatore certificato 09.05.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAFIA & LEGA NORD

Siamo alle solite


La mafia avrebbe fatto un patto elettorale con un candidato alle scorse elezioni regionali in Sicilia.
A cercare i voti della mafia, secondo gli inquirenti, il sindaco di Alimena (Palermo), GIUSEPPE SCRIVANO, al quale e’ stata notificata un’informazione di garanzia.


http://italian-culture-blog.blogspot.it/2013/05/mafia-voto-di-scambio-indagato-sindaco.html

Riccardo Bossi 09.05.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

incollo da feisbuc ...

INDETTA PER SABATO LA NUOVA MANIFESTAZIONE DEL PDL CONTRO LA MAGISTRATURA!!! PERCHE' E' ORA DI FINIRLA CON QUESTE LEGGI BARBARE SECONDO CUI UNO, SOLO PERCHE' E' UN DELINQUENTE, DEVE ANDARE IN CARCERE ANZICHE' GUIDARE IL PAESE!!!

P.S. A TUTTI i SERV... A TUTTI I GENI CHE PARTECIPERANNO, OLTRE AL SIMPATICO BIGLIETTO D'INVITO (IN FOTO) VERRA' OFFERTO ANCHE UN PIATTO DI CROCCHETTE!!! ACCORRETE NUMEROSI!!!

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/941572_572176086159840_1471705780_n.jpg


Io ho votato M5S perché ho pensato che era diverso dai partiti politici,che doveva prendere le difese dei cittadini e portare avanti le nostre problematiche per risolverle.Invece il Movimento si accanisce su Berlusconi come fa anche il PD.Il problema non è Berlusconi,sono i problemi degli Italiani: disoccupazione,la gente che muore di fame,il problema pensioni,le tasse e tanto altro.Se cambiano la legge elettorale Berlusconi e altri del Pdl e Pd spariscono per magia,senza bisogno di accanirsi tanto.Se continuate così il primo partito in assoluto sarà PDL,altro che M5S. La gente non è stupida e certe cose le capisce.In questo momento non mi sento rappresentata da nessuno

Margherita ., Trapani Commentatore certificato 09.05.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ancora non riesco a capire,del perche' il Cav. ci rompe l'anima sul fatto dei processi,io mi domando :perche' lui ci vuole coinvolgere,e ci sta facendo un lavaggio del cervello che i giudici ,come dice lui,sono politicizzati,sono di sinistra, hanno degli attegiamendi arrogante nei suoi confronti, poi dice che lui ha paura non per se stesso,ma per la gente comune che non si puo' permettere degli avvocati di grido per diferndersi e sta facendo questa campagna da paladino per il suo popolo, la mia domanda ( e spero molto che qualcuno mi risponda )io come tanta gente comune ma che paura dobbiamo avere dai giudici,se pago le tasse,non commetto alcun crimine,non ho a che fare con nessuna criminalita'organizzata se telefono a qualcuno anche se mi ascolta una terza persona, ma che posso dire," quande' che usciamo ? ",perche' ci vuole opagizare il cervello quande' lui che deve aver paura per quello che " forse " ha fatto e detto per telefono perche' deve coinvolgere tutto nel suo calderone?

Domenico 09.05.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fuori ogni parlamentare 5* che non restituisce parte del stipendio (come da regola), che cerca di legare con altri partiti o che si trasforma in un divo da talk show ...quella gente sta bene con i delinquente della coalizione e non chi vuole servire i cittadini e lo stato

Phoenix 1 Commentatore certificato 09.05.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al Movimento 5 Stelle e a Beppe!!

Nel cesso della stazione termini c'è un
odore di profumo di lavanda .........
.......in confronto a questo governo!!

VOLUTO DA BELLA NAPOLI,
NON DIMENTICHIAMOLO!

Alessandro 09.05.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE RODOTA' ..

L'UNICO VERO NOSTRO PRESIDENTE DI TUTTI E NOI ITALIANI ...

HA DETTO CORRETTAMENTE ...SECONDO COSTITUZIONE ...

CHE L'INCARICO A GOVERNO ...

LO AVREBBE DATO AL PRIMO PARTITO ITALIANO ...E CIOE' AL MOVIMENTO 5 STELLE

IL SOTTINTESO DEL SUO DISCORSO ....

E' CHE NON AVREBBE MAI POTUTO DARE L'INCARICO A UN PARTITO PRESENTATOSI IN COALIZIONE E PER QUESTO RISULTATO PRIMO CON IL RELATIVO AMPIO PREMIO DI MAGGIORANZA ....SE QUESTI E CIOE' BERSANI NON AVESSE POTUTO GARANTIRE CHE ANCHE SEL FOSSE STATA DELLA PARTITA DI GOVERNO ...VISTO CHE SI ERANO PRESENTATI AGLI ITALIANI ....PER GOVERNARE ASSIEME ...

QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA CHI E' DAVVERO IL GARANTE DELLA COSTITUZIONE ...E DEGLI ITALIANI ...

E CHI E' GARANTE DELLA CASTA E DELLO STATUS QUO ...

CONTRO IL POPOLO ITALIANO CHE HA VOTATO PER IL CAMBIAMENTO

VERGOGNA !!!

francesco siddarta 09.05.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO I CITTADINI M.5 STELLE,SONO ENTRATI IN PARLAMENTO,AVEVO SCRITTO SU QUESTO BLOG,CHE LA CASTA AVREBBE MESSO IN MOTO LA MACCHINA DEL FANGO.LA PREVISIONE ERA FACILE.QUELLO CHE NON ERA FACILE PREVEDERE,è STATA ED è LA SCARSA DIFESA CHE I CITTADINI PARLAMENTARI METTONO IN ATTO.ADESSO BASTA .CI VUOLE Più VOCE ,Più,VISIONE.LA RETE è UNO STRUMENTO BUONO,MA NON è SUFFICIENTE.IN ITALIA,QUELLI CHE HANNO UN PC,E LO SANNO SFRUTTARE,SONO LA MINORANZA.PURTROPPO NON SIAMO ANCORA MATURI PER LA Potenzialità DI QUESTO STRUMENTO.ALLORA DICO CHE BISOGNA USARE TUTTI I MEZZI DI DIVULGAZIONE DI MASSA,PER DIFENDERE IL M.5 STELLE.SI ISTITUISCA UNA TASKFORCE,COMPETENTE,DI CITTADINI PARLAMENTARI,CHE RISPONDA AGLI ATTACCHI VILI E BECERI,DI QUESTI PSEUDOGIORNALISTI,PREZZOLATI(NON TUTTI),POLITICI DI MERDA,CHE OGNI GIORNO,RIEMPIONO I MEDIA.è INUTILE ARROCCARSI,NELLA STERILE IDEOLOGIA ANTIMEDIA A PRESCINDERE.PER DISTRUGGERE IL NEMICO,BISOGNA USARE LE SUE STESSE ARMI,PROPRIO Perché CHI DI TV E GIORNALI FERISCE,DEGLI STESSI PERISCE.VORREI VEDERE ,UN PDL O PD-L, SCELTA CIVICA,RISPONDERE AD UN CITTADINO PARLAMENTARE 5 STELLE CHE GLI CHIEDE:COME MAI VOI NON RINUNCIATE AI RIMBORSI ELETTORALI?COME MAI RODOTA NON ANDAVA BENE COME PRESIDENTE?

loi m., san mauro torinese Commentatore certificato 09.05.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno sa come e' finita al storia della barca di Bossi ?
non so perche', ma non se ne sente piu' parlare.

Corradino Milani Commentatore certificato 09.05.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

LACRIME NPULITANE:
Non nominate il suo nome inavano.La polizia postale sta denunciando alla Procura della Repubblica (per vilipendio) tantissime persone in tutta Italia.Oggi ha tenuto un discorso a favore delle vittime del terrorismo.Oggi è' l'anniversario della morte di Peppino Impastato,un uomo solo contro tutti:stato e mafia( spesso la stessa cosa).Via i mercanti dal tempio

Fabrizio Scotti 09.05.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Esistono diverse specie di skizzi di merda che parassitano nel blog e li possiamo ricondurre alle varie correnti politiche presenti nel paese.

Quelli più o meno destri normalmente provocano sparando cazzate terra terra, però, almeno, dicono quello che pensano.

Poi c'è lo skizzo di merda sinistro, dispettoso e isterico come il più classico dei figli di mammà (io sono il più bello e intelligente perchè me lo ha detto mammà!).
Questi sono i più zozzi perchè non dicono mai quello che pensano, anzi, mentono riempiendosi la bocca di belle parole per poi essere culo e camicia con Berlusconi.
E che fanno sul blog? Tentano, goffamente, di nascondere il baratro in cui sono finiti cercando di dare la responsabilità della nascita di questo governo al M5S oppure fanno finta di essere suoi elettori delusi.

Belli! I voti che avete perso non torneranno mai più. Anzi, vedete di svegliarvi che il PD-L è morto.
IL vostro prossimo padrone sarà un democristiano co 'na faccia e 'na parlata da ..... sulle gengive!

SPARATEVI SULLE PALLE!!!

MK ROMA Commentatore certificato 09.05.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il cerchi si sta per chiudere:

1°- L'imprenditore non può pagare lo stipendio del lavoratore.
2°- Il lavoratore non può pagare bollette e mutui.
3°- Le banche non possono prestare i soldi agli imprenditore perché sono in sofferenza per i mancati introiti dei mutui.

Et voilà la frittata è composta.

gaetano r. Commentatore certificato 09.05.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi DISonorevoli esponenti del PD partito democratico

La vostra alleanza con il PDL legaiolo/berluskoniano/pidduista

Non sarà MAI giustificata dal rifiuto del M5S a darvi la FIDUCIA.
(che benissimo ha fatto visto i risultati)

Gli elettori in STRAGRANDE MAGGIORANZA NON VOGLIONO ALLEANZE COL PDL

PIUTTOSTO -- SENZA GOVERNO -- CHE FETENTI!

Franco Restuccia Commentatore certificato 09.05.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

LA COLPA DI QUANTO STA SUCCEDENDO E' ANCHE TUA, GRILLO SENZA PINOCCHIO.
Capisco che il M5S potrebbe avere il 70% dei voti nelle prossime elezioni e se tu lasci più liberi gli eletti, potrei votarlo anche io, iscrivermi e candidarmi. Chi lo sa?
In questo momento in cui molto della politica mi nausea, provo lo stesso sentimento nei tuoi confronti. E più insisti nell'AIZZARE e, a modo tuo, rendere pubblico il macello, più perdo la voglia di seguire politica, antipolitica, movimenti.
Dovevi cercare un contatto con la parte sana del Pd. Sei ancora in tempo. Hai visto il pecoraio con le sue pecore scende in piazza. Perché anche tu hai fatto il suo gioco. Ha trascorso una notte da Napolitano perché i sani del Pd stavano avvicinandosi a Rodotà, il nome che ripetevamo anche noi che non abbiamo votato per i 5 Stelle. Un nome di sinistra. AMMETTILO. HAI SBAGLIATO. SECONDO ME PUOI ANCORA RIMEDIARE.

Rosa Maria Calabrese 09.05.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi condannato:
- i piddini fanno come le tre scimmie (non vedo non sento non parlo) e così fa anche la loro base,
- i pidiellini invece lo sostengono attivamente poichè i soldi rubati sono proprio soldi dello stato e quindi anche i loro e da bravi italioti sono felici che il loro leader li abbia derubati.

Ora si accettano scommesse su come lo salveranno, ma nessuno scommette sulla sua condanna esecutiva poichè è un evento praticamente impossibile.... se la giustizia NON sanziona i criminali credo che anche noi dovremmo farci su un pensierino: basterebbe farsi difendere da Gedini e una strage di politici passerebbe tranquillamente fra le larghe maglie della pseudogiustizia italiana.
Nell'anarchia ci siamo già, solo che non ce ne siamo ancora accorti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 09.05.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

vi segnalo l'ultima LUCIDA FOLLIA di questa governance EUROPEA fatta di MONOPOLISTI MASSONI AFFAMATORI DI POPOLI:

I semi stanno per diventare prodotti di contrabbando

peggio del peggiore scenario ORWELLIANO.

"Una nuova legge proposta dalla Commissione europea renderebbe illegale "coltivare, riprodurre o commerciare" i semi di ortaggi che non sono stati "analizzati, approvati e accettati" da una nuova burocrazia europea denominata "Agenzia delle Varietà Vegetali europee." Si chiama Plant Reproductive Material Law, e tenta di far gestire al governo la regolamentazione di quasi tutte le piante e semi. Se un contadino della domenica coltiverà nel suo giardino piante con semi non regolamentari, in base a questa legge, potrebbe essere condannato come criminale.

"Questa legge intende interrompere immediatamente la coltivazione professionale di varietà vegetali ad uso di piccoli coltivatori, di coltivatori biologici, e di agricoltori che operano su piccola scala", ha detto Ben Gabel, coltivatore di verdure e direttore del The Real Seed Catalogue. " I piccoli coltivatori hanno esigenze molto diverse dalle multinazionali - per esempio, coltivano senza usare macchine e non possono o non vogliono utilizzare spray chimici potenti. Non c'è modo di registrare quali sono le varietà adatte per un piccolo campo perché non rispondono ai severi criteri della "Plant Variety Agency", che si occupa solo dell’approvazione dei tipi di sementi che utilizzano gli agricoltori industriali. "

Praticamente tutte le piante, i semi, gli ortaggi e i giardinieri devono essere registrati

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11825


ma cosa aspetta il genere umano a IMPUGNARE LE ARMI CONTRO QUESTI DEMONI?


Caro Beppe,
mentre qua si parla di inciuci, di riduzione dei costi della politica, di pdl e pd menol come li chiami tu, qualcuno non eletto stà compiendo degli atti obrobrosi e allucinanti.

http://finanzanostop.finanza.com/2013/05/07/la-politica-non-fa-nulla-ma-italia-versa-ora-altri-2-8-miliardi-al-fondo-salva-stati-e-banche/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Oppure prova a dare un'occhiata a questo
http://memmttoscana.wordpress.com/2013/05/09/ce-lo-chiede-leuropa-meno-welfare-meno-democrazia-meno-lavoro/

Non si può fare austerità e chiedere la crescita o si fà uno o si fà l'altro è ora di chiedere con forza la fine di queste politiche di merda austerità e l'abolizione del fiscal compact.

A me sembra che non si stiano affrontando i temi fondamentali di cui tu sei bene a conoscenza perchè quando facevi il comico ne parlavi e anche in maniera molto approfondita.
Vorrei che trattaste in parlamento di temi come il fiscal Compact, che chiediate al governo di rinegoziare i trattati europei , di non trasferire più i fondi all'esm, di rivedere i trattati con gli usa che permettono agli aerei di sorvolare nei nostri cieli e irrorare le scie chimiche; vorrei che trattaste il tema del recupero della sovranità monetaria e politica.
A me sembra che giriate intorno al problema e non insistete sui temi fondamentali.
Non me ne frega un'emerita mazza di chiedere la condanna di Berlusconi, non diventiamo un partito come gli altri complici del sistema, che fanno pura demagogia , basta con le cazzate perdio!!!
L'azione del m5 stelle in parlamento non deve essere una mera chimera o peggio dispersione delle energie senza avere una politica chiara, si rischia così di non ottenere nessun risultato.
Inoltre non capisco perchè continuate a chiudere le porte a movimenti politici onesti e seri tipo il partito italia nuova che si batte per i temi sopra indicati.

http://www.partitoitalianuova.it/il-programma

Francesco Natale 09.05.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Vi rendete conto che in Italia c'è gente che ha come ideologi: un morto e impiccato a testa in giù e un suicida e arso nelle fiamme dopo aver avvelenato moglie e figli.


Caro Grillo, pur avendo votato M5S non condivido un tuo giudizio non corretto sulla illeggibilità giudiziario per Berlusconi sapendo che la magistratura è tutta politicizzata, ma piuttosto chiederei agli elettori la illeggibilità di Berlusconi non votandolo. Grillo, sia democratici, coerenti e giusti. Siamo in democrazia? Cambiamo la legge elettorale dove ogni singolo candidato deve essere scelto dai cittadini e non dai partiti. Basta con le preferenze e parcheggiati. Ma io proporrei proprio una rivoluzione. Le votazioni nazionali devono prevedere solo una squadra di Governo e non del Parlamento. Il Parlamento deve essere solo una sala per un SISTEMA INTERATTIVO DI VOTAZIONE di tutti i sindaci d’Italia che sostituiscono i parlamentari con un presidente della Camera virtuale con le stesse funzioni attuali. Ogni sindaco ha un voto rappresentativo della propria popolazione che vale in funzione del suo numero di residenti con diritto di cittadinanza e non più di elettori aventi diritto al solo voto visto che anche i neonati hanno diritto di essere rappresentati. Se in Italia vi sono 65milioni di cittadini residenti con diritto di cittadinanza, su attualmente 8.092 il calcolo millesimale di rappresentanza dello stesso Sindaco è subito fatto. TUTTO IN VIDEO CONFERENZA. Niente più uffici e abitazioni a Roma per parlamentari; niente più rimborsi spese per viaggi aereo, treni ed auto a Roma a parlamentari; niente più bagarre a Roma; niente più parlamentari a Roma da pagare. Insomma Un sindaco con funzione di amministrazione del proprio Comune e nello stesso tempo rappresentante parlamentare senza diritto di stipendio per quest’ultimo e senza assenze ne giustificate ne ingiustificate nelle votazioni di leggi, decreti legge e quant’altro possa essere necessario votare. Insomma, solo una squadra di Governo, anch’esso votato dai Sindaci, che amministri lo Stato. Via quindi Quirinale e tutti i suoi costi. Chi trova giusto questo metodo si dia da fare.
Cesare da Fiorenzuola

Cesare Bussandri 09.05.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti riciclati, mafiosi camorristi papponi, benissimo ora raccontateci che è tutta brava gente. Siete circondati oramai lo sappiamo cosa siete, chi ingoia le vostre porcate è colluso con voi. Non si salva nessuno, pagate pure le tv per dire stronzate, siete inquinati senza possibilità di bonifica, il malaffare è un rito che state difendendo con tutti voi stessi, non ci credo che nei vostri luridi partiti esista brava gente, sarebbe sbottata da tempo. I vostri elettori o sono stupidi nel senso letterale del termine o sono pagati da voi con voto di scambio e lavoretti a tempo determinato. Fate schifo.

Gianluca Voglino (sealuke), Lecce Commentatore certificato 09.05.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

ON.VENTURINI VA VIA DAL MOVIMENTO. COME DETTO I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CIECHI
Proponi le tue idee: diventeranno parte del programma delle liste civiche
Scrivi una proposta

ON.VENTURINI VA VIA DAL MOVIMENTO. COME DETTO I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CIECHI
postato da SASÀ il 09/05/2013 0 0 Voti
L'ESODO NEL MOVIMENTO E' REALTA'.ANCORA UNO CHE VA VIA E' NON E' FINITA QUA'. QUESTI SIGNORI ELETTI SENZA PREFERENZA PRENDONO PER IL CULO TUTTO IL MOVIMENTO.QUESTI NON SONO UOMINI CON LE PALLE MA SEMPLICI FANTOCCI CHE SI VENDONO PER IL POTERE.FARE POLITICA E' UNA COSA SERIA ,NON DOBBIAMO DIMENTICARCI CHE LA PAROLA SENATORE SIGNIFICA ( SERVO DEL POPOLO). SONO MOLTO DELUSO,CREDEVO A QUESTI GIOVANI ONOREVOLI ,MA MI DEVO RICREDERE .CHIAMO AD ALTA VOCE IL NOSTRO PORTAVOCE NAZIONALE BEPPE GRILLO....E' DICO? FAI SUBITO PIAZZA PULITA DEI SIGNORI ONOREVOLI E SENATORI CHE INSULTANO IL VOTO POPOLARE DEL MOVIMENTO 5 STEL

savio folliero 09.05.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Mai una discussione sull'opportunità di regolamentare l'industria del sesso da parte del m5s.

INIZIAMO UN DIBATTITO

Si stima che se la prostituzione fosse regolamentata, com’era prima della legge Merlin e com’è in moltissimi altri paesi civili, il gettito che lo stato ne ricaverebbe ammonterebbe, secondo le stime più prudenti, a 10/15 miliardi di euro l’anno e a più del doppio secondo altre. Senza contare che si darebbe un bel colpo alla malavita organizzata che controlla una buona parte della prostituzione e da essa trae illeciti quanto ingenti guadagni.
In Germania spesso presa ad esempio da molti in questo paese esistono le FKK ..

pace e sesso

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

A tutte quelle persone che continuano ad accusare di non fare nulla al M5*, a meno che non siate unti dal Signore tanto da essere in grado di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci (in questo caso di parlamentari e senatori), NON ABBIAMO LA MAGGIORANZA, non possiamo prendere decisioni esecutive, abbiamo di fronte un muro, un ammucchiata, un orgia, un aglomerato di pseudopolitici che fanno catenaccio e fanno passare solo le leggi che li avvantaggino.
Di questo dovete esserne grati a quei milioni di decelebrati che ci hanno messi in questa situazione votandoli, e adesso venite qui a piangere aspettandovi un miracolo.
Siamo di fatto ostaggi di un governo che aspira a mantenere il potere, incurante dei reali problemi del paese e dei cittadini. Un tizio nella storia ha detto "non esistono rivoluzioni senza armi..."
comincio a credere che abbia ragione.

Stry73 . Commentatore certificato 09.05.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROF. BECCHI :

...saremo governati dalla Merkel,dalle banche e dai banchieri...se poi qualcuno,tra qualche mese,sto scherzando,prende i fucili,poi non lamentiamoci...

MARIO DRAGHI,PRESIDENTE BCE :

...in alcuni paesi europei la disoccupazione ha raggiunto livelli che incrinano la fiducia in dignitose prospettive di vita e rischiano di innescare forme di protesta estreme e distruttive...

Il Prof. Becchi è stato "lapidato" mentre al Mario Draghi hanno conferito la laurea honoris causa .

Fino a quando la gente continuerà ad "imbracciare" le schede elettorali ?

MASSIMO FRAZZANI, LUGAGNANO VAL D'ARDA (PC) Commentatore certificato 09.05.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano domani mattina dovresti dimetterti.
Per come sei stato eletto ,per come hai messo in piedi questo governo vergognoso, per aver messo il paese in mano a degli avventurieri da operetta.
Hai messo la nazione in mano a una gang di pluri pregiudicati e pluri inquisiti..
Un presidente come lei non merita nessun rispetto.

michele ., rimini Commentatore certificato 09.05.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

@ CORRADINI MILANI

Io non ho una laurea, ma ho avuto la fortuna di far laureare due figli, E TU SEI UN COGLIONE !!!!!
Cordialità

Toto A. Milano 09.05.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedere gente come...casini...formigoni...ecc..che ancora occupa poltrone in parlamento...è un'offesa nei confronti della volontà del popolo italiano, ci sono esponenti di partiti che si sarebbero dovuti sciogliere perchè non avevano neanche raggiunto il quorum alle elezioni..invece sono ancora li attaccati come cozze, parlamentari del...nulla...che occupano posti di rilievo pur non essendo all'altezza della situazione...gente che invece di risolvere i problemi...sa solo procurarli. La storia ci insegna che ogni Bastiglia...prima o poi cadrà...bisogna solo avere pazienza e mantenere la calma...c'è ancora troppa gente che galleggia su questo schifo!!!

Gio 66, Roma Commentatore certificato 09.05.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

** IL MURO DEL PIANTO **
Il collage assemblato riguardante ' l'alfabeto della vergogna' da l'imput per prenderlo come riferimento es associarlo a una sorta del muro del pianto.
Noi del MoVimento Cinquestelle la cosa ci fa rabbrividire in quanto questo muro non l'abbiamo innalzato noi.
Questo muro sarà meta degli elettori della partitocrazia i quali si recheranno in massa a piangere, a fustigarsi e battere la testa contro ad esso, in quanto attori protagonisti nel volere questa stramba costruzione.
Considerato che tale penitenza non la riterranno sufficiente alle prossime elezioni rivoteranno gli stessi partiti.
E' impensabile che i disoccupati, esodati, pensionati e via dicendo siano tutti Cinquestelle, tra queste categorie ci saranno anche individui di altri partiti; e loro visto la magnifica opera fatta vorranno migliorarsi.
Non gli basterà che chiuda una azienda ogni ora,
voteranno perché a chiudere siano 2 aziende all'ora.
Non gli basteranno 4 milioni di disoccupati voteranno perché diventino 8 milioni.
Non gli basterà avere il 39% di giovani disoccupati voteranno perché la percentuale arrivi all'80%.
Qualche lacrima saremo costretti versarla anche noi , ma le nostre lacrime bagneranno la terra che ce le restituirà sotto forma di fiori e frutti
chiamati SPERANZA.
Gli illusi vivranno il buio totale perché le loro sono lacrime aride, si seccano prima di toccare la terra.
ps. Venturino fuori. Bene Molto Bene.
Essere di parola ed essere coerenti nel MoVimento non è un'opzione ma un credo.
MoVimento Cinquestelle Semppre.
Forza ragazzi a Roma,siamo con voi.
W BEPPE

giorgio p., verona Commentatore certificato 09.05.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento


Il Ministero italiano dello Sviluppo Economico promuove il Tunit Project ( Ministro uscente Corrado Passera banchiere e il nuovo Ministro Flavio Zanonato buonista, ambedue acculturati e che vivono sulle spalle del popolo), ovvero un progetto volto a formare i giovani tunisini più validi come i manager del futuro, per affrontare le sfide della globalizzazione.

allora siamo un paese ricco : riusciamo anche a finanziare i lavoratori altrui!!!

Corradino Milani Commentatore certificato 09.05.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI COLORO CHE, ANNI FA, CON IGNORANZA, VOTARONO IL FUTURO DETENUTO BERLUSCONI, CON LA CONVINZIONE CHE QUESTI FOSSE DAVVERO INTENZIONATO A FARE DEL BENE PER I CITTADINI COMUNI.... ORA, CON UN, PER NIENTE LIEVE, BRUCIORE AL CULO, STANNO CONTINUANDO A PRENDERE COSCIENZA DELLA REALE SITUAZIONE.

E' uno spettacolo, tempo fa, si parlava coi forzitalioti e la cosa più evidente che saltava agli occhi, era la loro ignoranza e la disinformazione cronica... oggi sono tutti informati sulle ultime novità... hanno aggiornamenti da far invidia all'Ansa e li buscano tutti qui in questo sito!!

Che figo, sono diventati tutti seguaci e moltissimi di loro, anche elettori del M5S...

ALLE PROSSIME ELEZIONI, PORCELLUM O VITELLUM, A QUESTA MARMAGLIA DI LADRI E TAGLIAGOLE AL GOVERNO, GLI FACCIAMO IL CULO COME IL TRAFORO DEL MONTE BIANCO... ANZI COME LA TAV CHE VOGLIONO FARE IN VAL DI SUSA!!!

he he he

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

PIDDINI DI MERDA

SPORCHI PIDDINI DI MERDA

Eungenio 09.05.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica è anche mediazione? se non si media si riesce a fare qualche cosa? OPPURE E' MEGLIO ANDARE FRONTE CONTRO FRONTE SINO ALLA FINE PER TENTARE UN CAMBIAMENTO MASSICCIO? cosa si rischia? di implodere?

luca arosio Commentatore certificato 09.05.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E che vi aspettavate qualcosa di diverso? Non diciamo stronzate e non facciamoci ridere dietro, è sempre stato cosi dai tempi della bibbia che si spartiscono il potere e se ne fregano del popolo. Se avete coraggio,e ne avete di sicuro perche non spostare l'attenzione sul vero problema che ci porta a questo? Il vero problema sono i due terzi di italiani che li hanno votati, due terzi di popolo che vuole cosi e basta.

gabriele r., napoli Commentatore certificato 09.05.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Garante della Costituzione repubblicana e dei diritti di Tutti, compresa la libertà di parola e di pensiero:

USA VIOLENZA VERBALE PER INTIMIDIRE E MINACCIARE UNA PARTE POLITICA!

NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE!

b. v. Commentatore certificato 09.05.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

la merkel sarà incazzatissima ,ci sarà il nano che gli guarderà ancora il culo...si rifarà ancora con una bella risata?

emi m., crema Commentatore certificato 09.05.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

da giorni rappresentanti delle istituzioni vanno dicendo che vi est un pericolo per l'ordine pubblico...

mi sembrano come quei boscaioli che dopo aver segato l'albero gridano: cadeee!!!.
paolo

paolo est Commentatore certificato 09.05.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento


DA DAGOSPIA- GRILLINI O QUATTRINI? PER UN PUGNO DI DOLLARI IL M5S PERDE LA FACCIA


CITTADINI ELETTI A ROMA...

NON
FATE I FURBASTRI ...

RENDICONTATE E RESTITUITE L'ECCEDENZA ...QUELLI SONO SOLDI PUBBLICI ...SOLDI DI TUTTI NOI CHE PAGHIAMO LE TASSE ....NON SONO SOLDI VOSTRI ...

LA BATTAGLIA CHE DOVETE FAR ENON E' QUELLA DI TENERVI IL MALTOLTO ..MA IMPORRE ALLA CASTA POLITICO PARTITOCRATICA DI FARE ALTRETTANTO ...

SE INVECE FATE I FURBI E VI TENETE I SOLDI...

IL MOVIMENTO NON AVRA' PIU' RAGIONE DI ESISTERE ...

SARETE COME LA CASTA ...NON VI SARA' ALCUNA DIFFERENZA TRA VOI E LORO..AGLI OCCHI DI NOI CITTADINI ELETTORI ...

E TUTTO IL CONSENSO

CHE HA IL MOVIMENTO ...CHE HA GRAZIE A BEPPE ..E CERTAMENTE NON GRAZIE A VOI ..CHE NESSUNO VI CONOSCE ....E CERTAMENTE VI CONOSCEREMO SOLO PERCHE' VI SARETE DIMOSTRATI DEGLI INFAMI PAPPONI COME I PEGGIORI POLITICI ...

FINIRA' ALLE PROSSIME ELEZIONI CHE SONO VICINE ...

E ALLORA ANCHE VOI VE NE ANDRETE AFFANCULO !!!

francesco siddarta 09.05.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Allora lo spiego per chi del PDL non ha ancora capito:

reato grave --> processo --> sentenza --> galera

e non

reato grave --> processo --> sentenza -->persecuzione,giudici corrotti,manifestazione

la legge non funziona come volete voi!!!
la legge è uguale per tutti ricconi e non

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 09.05.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO MOLTO DELUSO...

...e non mi riferisco a questo governo... perche' non mi aspettavo
niente di meglio da queste persone che adesso sono al governo...
...SCHIFO facevano prima e ancor piu' SCHIFO fanno adesso!

... SONO MOLTO DELUSO da come stanno evolvendo le cose in questo
movimento...

... SONO MOLTO DELUSO dalle discussioni a senso unico su questo BLOG...

sia CHIARO... io ho apprezzato e APPREZZO molti dei POST di Grillo...
ma e' sconcertante il fatto che qualsiasi anatema lanciato da Grillo venga
accettato dalla quasi totalita' delle persone che frequentano questo BLOG in
maniera assolutamente acritica...
...vedere in Grillo una sorta di MESSIA del terzo millennio mi pare fuori luogo...
e poi avere contemporaneamente 2 MESSIA (non ci scordiamo il nano) mi sembra
veramente troppo...

quando si parla di RIVOLUZIONE si intende una RIVOLUZIONE CULTURALE E DI IDEE
(e certamente non violenta) ...si intende un'elevazione MORALE e un RISPETTO delle
regole che possa permetterci di sollevarci dal marciume in cui questo paese
sta affogando.

...poi pero' senti gli attacchi ai giornalisti e pensi... siamo alle solite...

...anche il M5S sta cominciando con la sindrome dell'accerchiamento...
giornalisti politicizzati, magistratura politicizzata... tutti fanno schifo...
...IL M5S E' L'ULTIMO BALUARDO DELLA LIBERTA'...

... il M5S sta diventando il MOVIMENTO DELLE LIBERTA'...

...cose gia' viste e che non mi piacciono proprio... spero che il M5S non
finisca come il PDL... alcuni elettori sono gli stessi che fino all'altro ieri
hanno votato per il nano, e a costoro il modello del padre padrone che tutto
sa e tutto vede andava gia' bene... spero che non si adeguino a questo modello
anche tutti gli altri...

buona giornata

Mago Merlino 09.05.13 13:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEH? Ma dove sta la società civile?
Dove sono finiti gli indignados?
E alloraaaaaaa? Ma CI SVEGLIAMO??

FORZA! PDL IN PIAZZA PER PROTESTARE CONTRO LA LEGGE??
BENE NOI TUTTI IN PIAZZA A FAVORE DELLA

LEGGE UGUALE PER TUTTI


FORZA!!! SOCIETA'-CITTADINI TUTTI- UNITI ¨!!


CONTRO LA MAFIA
CONTRO STI PAZZI MALEDETTI CHE HANNO IL CORAGGIO DI ANDARE IN PIAZZA PER CHIEDERE LA NON GIUSTIZIA


BASTAAAAAAAAAAAAAAA

ITALIA PAESE NORMALE! MA QUANDO?

Gabriele C., Masio Commentatore certificato 09.05.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor NAPOLITANO pare che Lei abbia detto......

"basta insulti alla politica, si rischia l'eversione"

Avrei preferito che dicesse BASTA INSULTI ALLA MAGISTRATURA!

Ma Lei si pone evidentemente come uno di quei POLITICI INSULTABILI
e pertanto se così è, le pervenga il mio doveroso
DITO MEDIO (evito parolacce)

Franco Restuccia Commentatore certificato 09.05.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...seguito.... possa essere necessario votare. Insomma, solo una squadra di Governo, anch’esso votato dai Sindaci, che amministri lo Stato. Via quindi Quirinale e tutti i suoi costi. Chi trova giusto questo metodo si dia da fare.
Cesare da Fiorenzuola

Cesare Bussandri 09.05.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Dopo Milano, tocca a Napoli: Woodcoock chiede processo per Berlusconi

Mi sembra giusto, non può mica rimanere fuori uno come ISSO, ora che gli hanno levato dalle mani o RE, la monnezza che viene esportata in Olanda, la camorra ,i soliti morti ammazzati tra un crollo e un altro.

ci si annoia a Napule, cosi' rimane solo Berlusconi da perseguitare.

Corradino Milani Commentatore certificato 09.05.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

RISPETTO, con rassegnato dolore, LA MAGGIORANZA
CHE HA VOTATO
QUESTI PARTITI INAFFIDABILI,
CHE DA TEMPO RISALENTE AVEVANO MANIFESTATO
LA RECIPROCA SIMPATIA......
E
LA CONDIVISIONE SOSTANZIALE DI INTERESSI.

poppy k., genova Commentatore certificato 09.05.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Ultime nuove per il cavalier burlesconi:!" La Procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per la vicenda per la presunta compravendita dei senatori. Analoga richiesta e' stata formulata per l'ex senatore Sergio De Gregorio e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola. La richiesta è stata trasmessa all'ufficio gip e l'assegnazione del fascicolo avverrà nei prossimi giorni. L'accusa contestata agli imputati è di corruzione.(ANSA)."

Giovanni Effe 09.05.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno da Radio Londra.

Avvisiamo tutti coloro che in queste ore commentano o si felicitano per la condanna di Silvio Berlusconi che, come sempre, l'essenziale è invisibile (o quasi) agli occhi.

E' proprio quando tutti guardano in una direzione che dall'altra parte accadono gli avvenimenti decisivi

Nelle stesse ore veniva infatti nominato a capo della corte di Cassazione Giorgio Santacroce.

La stessa Cassazione che dovrà confermare o rigettare la condanna di oggi e che dovrà decidere sul conflitto di attribuzione sollevato dagli avvocati di Berlusconi.

Segnaliamo anche che per la sua elezione, i membri laici del Pd si sono astenuti, così come nella commissione giustizia del senato quando veniva eletto Francesco Nitto Palma.

Come ripetiamo da anni, ai vertici della Corte di Cassazione, così come alla Procura di Roma, vi sono molti giudici massoni, corrotti e/o ricattabili.
I c.d. nipotini di Corrado Carnevale erano ben conosciuti anche da Giovanni Falcone, di cui essi erano ovviamente feroci nemici.

Un mese prima della sentenza della cassazione su Marcello Dell'Utri scrivemmo :

"per Don Marcello non ci si può ovviamente permettere che finisca in carcere col rischio che poi vuoti il sacco.
Lui è uomo chiave dell'Organizzazione nata sul patto che ha dato alla luce la seconda Repubblica.
L'attesa più lunga del solito per fissare il processo è dovuto alla scelta "laboriosa" di chi in Cassazione dovrà terminare il lavoro.
Un altra coincidenza che a presidere la corte giudicante è stato scelto il giudice Aldo Grassi" (che poi infati annullò la condanna per Don Marcello e soggetto ben conosciuto da chi scrive).

E anche in quel caso non ci sbagliammo.

Il sistema di corruzione massonico-mafiosa di cui Berlusconi è a capo da 20 anni non finirà mai sino a quando una quantità sostanziosa di cittadini non scenda in piazza e assedi i palazzi del potere per pretendere il ripristino della legalità in questo paese.


Radio Londra 09.05.13 13:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda per i (più di) 8 milioni di ELETTORI M5S:

scusate, avete eletto 160 e rotti deputati affinché:

1) dicessero no ad un governo anti-berlusconi?

2) per riavere indietro qualche decina (facciamo centinaio in tutto, va) di migliaia di euro del loro stipendio?

3) si isolassero in una specie di riserva indiana?

4) si azzuffassero con quelli di SEL e Fratelli d'Italia per la presidenza commissione RAI e COPASIR (sì, esatto, quella strategica, tanto strategica che l'avevano data a RUTELLI)?

5) votassero i "provvedimenti che ci piacciono" inutilamente visto che il governo ha ampia maggioranza?

6) per spulciare nelle loro ricevute, scontrini di ristoranti, biglietti metro ecc.?

7) per vedere ogni tanto qualche messinscena in streaming?

8) per tutti i motivi di cui sopra?

No perché ad un certo punto sembrava che voleste cambiare il paese

Troll

alessio, prato 09.05.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, siamo seri, pur avendo votato M5S non condivido un tuo giudizio non corretto sulla illeggibilità di Berlusconi da parte della giustizia sapendo che la magistratura è tutta politicizzata, ma piuttosto chiederei agli elettori la illeggibilità di Berlusconi non votandolo. Grillo, cerchiamo di essere civili, democratici, coerenti e giusti. Siamo in democrazia? Cambiamo la legge elettorale dove ogni singolo candidato deve essere scelto dai cittadini e non dai partiti. Nessuna percentuale deve essere messa a disposizione dei segretari di partito per parcheggiare gli amici scelti da loro, ma la scelta dei candidati deve avvenire dagli elettori. Chi non è votato va a casa. Nessun parcheggiato. Ma io proporrei proprio una rivoluzione. Le votazioni nazionali devono prevedere solo una squadra di Governo e non del Parlamento. Il Parlamento deve essere solo una sala per un SISTEMA INTERATTIVO DI VOTAZIONE di tutti i sindaci d’Italia che sostituiscono i parlamentari con un presidente della Camera virtuale con le stesse funzioni attuali. Ogni sindaco ha un voto rappresentativo della propria popolazione che vale in funzione del suo numero di residenti con diritto di cittadinanza e non più di elettori aventi diritto al solo voto visto che anche i neonati hanno diritto di essere rappresentati. Se in Italia vi sono 65milioni di cittadini residenti con diritto di cittadinanza, su attualmente 8.092 il calcolo millesimale di rappresentanza dello stesso Sindaco è subito fatto. TUTTO IN VIDEO CONFERENZA. Niente più uffici e abitazioni a Roma per parlamentari; niente più rimborsi spese per viaggi aereo, treni ed auto a Roma a parlamentari; niente più bagarre a Roma; niente più parlamentari a Roma da pagare. Insomma Un sindaco con funzione di amministrazione del proprio Comune e nello stesso tempo rappresentante parlamentare senza diritto di stipendio per quest’ultimo e senza assenze ne giustificate ne ingiustificate nelle votazioni di leggi, decreti legge e quant’altro..segue.

Cesare Bussandri 09.05.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano:"Abbiamo imparato che la violenza va combattuta, va fermata, va scongiurata prima che si trasformi in eversione e distruzione"..non so cosa ne pensiate voi,ma a me questa parole sanno tanto di repressione..

Marco F12 Commentatore certificato 09.05.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

La risposta al presidente Napolitano
che voleva il cambiamento eccola.

Attilio Disario, Castelcivita Commentatore certificato 09.05.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

abolizione dello stipendio ai ministri.
Fatto da: M5S!!!!

Ah no... da Letta!

BHUAHAHHAHAHAHHAH!!!

Questo ricorderanno gli italiano al prossimo voto, questo e il vostro contributo al governo: NO! NO! NO! VAFFANCULO!! NO! NO! INCIUCIO INCIUCIO!!! NO&VAFFANCULO!
Sogni d'oro.
Avanti dissidenti m5s! E' l'ora!
Aldo dice...

Stark (no Treck) 09.05.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti M5S
un appello al Sig. Napolitano in riferimento all'articolo di Travaglio (sempre grandissimo) verso il b., questo l'articolo 59 della costituzione:
È senatore di diritto e a vita, salvo rinunzia, chi è stato Presidente della Repubblica.
Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario.
Ci dia a noi tutti, il popolo italiano, un gesto di democrazia.

maurizio d., latina Commentatore certificato 09.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

dilettanti allo sbaraglio, è ancora nel palinsesto?

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sì, tutti in piazza, a Brescia, a Milano come a Torino e Palermo, Bari e Genova, tutti, loro e noi, per contarci e democraticamente senza l'uso della violenza. Portiamo con noi dei fiori rossi e lanciamoli verso le forze dell'ordine, con il grido: Viva la democrazia, Viva la libertà! Contiamoci in piazza! Solo così, qualcuno potrebbe non accanirsi più contro le sentenze dei giudici!

domenico l., palermo Commentatore certificato 09.05.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Manca Gnazio, gambadilegno e banda bassotti.

Attilio Disario, Castelcivita Commentatore certificato 09.05.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Altro che vergogna, peggio...

Ma spero che ci sia una strategia M5S almeno di qui a fine 2013-inizio 2014.

Se questo governo cade, se avrà fatto buone cose andrá alle elezioni e vincerà o PD o PDL; se avrà fatto disastri, allora alle elezioni vincerà il PDL, col M5S secondo e di nuovo all'opposizione.

QUINDI, se cade il governo NO alle elezioni.

M5S deve trovare il modo d'incidere sulle politiche vere dell'italia, al più presto, magari convincendo deputati PD a "tradire" il loro partito. Non bisogna riconsegnare l'italia per altri 5 - 10 anni a B.-PDL e ai suoi amici della dirigenza PD.

nikola 09.05.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Contro i TROLL idioti che non sapendo come insultare i 5stelle dicono che sono persone senza titoli di studio..
Il M5S è in parlamento il gruppo con il più alto numero di laureati,oltre che quello con l'età media più bassa.Sono giovani,moderni e istruiti
I laureati nel M5S sono l'88%
Ma i cretini che si attaccano a queste fandonie forse preferiscono gente come la Laurenzin o la Carfagna,la Biancofiore o Crosetto,Bossi o Giannino,la Meloni o i due Craxi...
Livia Turco ha un diploma. Ottaviano del Turco solo la licenza media. Del resto Craxi e D'Alema avevano un semplice diploma
In genere solo il 31% dei nostri dirigenti ha una laurea,contro il 51% degli inglesi,il 58% dei francesi e il 65% dei tedeschi.Andiamo maluccio.E' senza laurea sono un terzo alla Camera e oltre un quarto al Senato
I risultati sono quelli mostrati dai servizi delle Iene.Quando per es. il deputato Giuseppe Fini dichiara che il Darfur non è altro che un fast food,mentre Leonardo Martinello aggiunge che Guantanamo «è un carcere in Affanistan».Il deputato Mosca (Pd) non sa cosa siano i vatileaks. Lauricella del Pd non sa chi è Netanyahu. Renata Bueno, esponente dell’Unione Sudamericana Emigrati Italiani,non conosce lo Ior, mentre sulla parola “vatileaks” dichiara: “Questa è una parola latina, no?”. Matteo Orfini del Pd non conosce gli autori dei Vangeli. Salvatore Sciascia del Pdl dice boiate sulla perestrojka e non ricorda il nome di Gorbaciov, poi c'è chi non sa cos'è la Consob o chi sia Draghi.. Ricordo Cota, governatore del Piemonte, che confondeva deficit con debito!

Con tutto che al popolo interessa essere rappresentato nei suoi interessi e bisogni e uno dei maggiori capi di Stato fu Lula che aveva appena la terza elementare e uno dei peggiori politici del mondo è Berlusconi, laureato in legge ma che della legge conosce solo quello che gli comodo.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'amico di Previti" - così molti onorevoli chiamano Nitto Palma - alla fine ce l'ha fatta: presidente della commissione Giustizia in Senato. Il Cavaliere, sul punto, è stato intransigente. A rischio di far saltare tutto. Sul perché, qualche sospetto ce l'abbiamo.

Gennaio 2003:

"L'unica soluzione è sospendere i processi per Berlusconi. Sono per l'immunità sul modello spagnolo, e la sospensione è già stata approvata dalla commissione giustizia del Parlamento europeo. Non vedo perché l'Italia non dovrebbe adeguarsi".


[continua sul sito dell'Espresso]

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.05.13 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano contro la violenza verbale!

Non contro Andreotti, no.

Non contro Berlusconi e sodali, no.

Non contro mafiosi e trattative Stato-Mafia, no.

Non contro i corrotti in Parlamento, no

E' contro la violenza verbale cioè per lui questo blog!!!

b. v. Commentatore certificato 09.05.13 13:11| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORGANIZZARE IN PIAZZA A BRESCIA MANIFESTAZIONE A FAVORE DELLA GIUSTIZIA .
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!!

INFORMAZIONE-MOBILITAZIONE-PARTECIPAZIONE.

simone stellini Commentatore certificato 09.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Burocrazia inossidabile
http://www.corriere.it/editoriali/13_maggio_09/burocrazia-inossidabile_1c2f7c84-b862-11e2-8563-aab5ecf30b92.shtml
Prof. Giavazzi

Bell'editoriale. Spunto su dove intervenire.
Swot analises ed EFFICIENZA
Non si possono spendere 40 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO DI SPESA INEFFICIENTE IN PIU' (in termini relativi) RISPETTO ALLA GERMANIA

VIA FORMIGONI E I VARI LADRUNCOLI

PS
BERLUSCONI IN PIAZZA
COME SE FOSSE ANTANI.
Trials and allegations involving Silvio Berlusconi - Wikipedia, the ...
en.wikipedia.org/.../Trials_and_allegations_involving_Silvio_Berlusconi‎


2.1 False testimony on Propaganda 2 : guilty, but subject to amnesty
2.2 External relationship in mafia association
2.3 Massacres of 1992–1993 (archived for expiry of investigative deadline)
2.4 Bribing a member of the Financial Police : not proven and statute of limitations
2.5 Illegal financing of a political party on All Iberian 1 : statute of limitations
2.6 False accounting on Medusa Cinema : not proven
2.7 Bribing a judge on Lodo Mondadori : statute of limitations
2.8 False accounting on All Iberian 2 : not guilty (law changed)
2.9 False accounting on Fininvest Media Group Consolidated : statute of limitations
2.10 Embezzlement, tax fraud and false accounting on Macherio estates : statute of limitations
2.11 False accounting on Lentini affair : not guilty (law changed)
2.12 False accounting, embezzlement and tax fraud on Mediaset television and cinema rights : not proven
2.13 Corrupting a judge and false accounting on SME-Ariosto : not guilty
2.14 Tax fraud on Telecinco : not guilty
2.15 Country flights
2.16 Trani Episode
2.17 Investigation of Milan
2.18 Child prostitution : Rubygate
2.19 Abuse of office

3 Convictions 3.1 Perjury, 1990
3.2 Illegal financing of a political party, 1997
3.3 Tax Fraud, 2012

4 References


Mi CONSENTA? MA LA SUPERCAZZOLA....

Federico B., Estero Commentatore certificato 09.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

questi politicanti, sono peggio che la gramigna, rispuntano ovunque !

.. bel governo del cambiamento quello di Lettusconi .. ora i pd-ochini saranno contenti !

Roberto B. Commentatore certificato 09.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai!!!!! abbiamo espulso dal nostro movimento UN MIMO???

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

ma il pd non era quello che: " le sentenze vanno rispettate"?

et allora come la mettiamo con l'alleato di governo?

non parlano, sono timorosi: vuoi vedere che poi silviuccio si incazza et fa cadere il governo!

pd dimostra di avere le p... vai al voto!!!
scarica letta!
paolo

paolo est Commentatore certificato 09.05.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la vergogna delle vergogne. Bisogna cacciarli.
Per favore non disperate, m5s in questo momento e' necessario come l'aria che si respira

tokyoto 09.05.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

AL PROSSIMO SEGNALE SCATENIAMO L'INFERNO!!!

cristian monti 09.05.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

O Venturinooooooooo PEREPE'PEREPE'PEREPE'

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

IL MOVIMENTO 5 STELLE ,COME UNICA FORZA DI ITALIANI CHE AUSPICAVANO IL CAMBIAMENTO E IL RIPRISTINO DELLA LEGALITA',GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA DEL PAESE ,E' STATO SUBITO MESSO ALL'ANGOLO DA UN POTERE CHE VEDE UNITE FORZE POLITICHE E CATEGORIE DI ITALIANI,FIANCHEGGIATORI,ARRAMPICATORI,RUFFIANI E PIGLIANCULO,,PARASSITI DI SEMPRE E AGGIUNTI DELL'ULTIM'ORA.IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ALL'INDOMANI DELLA ENNESIMA CONDANNA DI SILVIO BERLUSCONI E DELLA PROTESTA DI PIAZZA ANNUNCIATA DAL PDL,,COSA DICE?HA FATTO DI TUTTO PER OSTACOLARE IL MVM5S TACCIANDOLO CELATAMENTE E NON DI ESSERE FAUTORE DI ANTIPOLITICA CHE DANNEGGIA IL PAESE,,ORA VEDIAMO COSA DIRA' RIGUARDO A QUESTE MANIFESTAZIONI CONTRO GIUDICI E MAGISTRATI ANNUNCIATE DAL PDL,,SE FOSSE STATO IL MVM5S AD ANNUNCIARE UNA MANIFESTAZIONE DEL GENERE,SAREBBERO GIA'STATI ARRESTATI,,,IN CHE PAESE VIVIAMO,,LA GRECIA,,LA SPAGNA ,,LA FRANCIA,,CONSERVANO PIU' AUTONOMIA DI NOI,,MENTRE NOI OLTRE AD ESSERE BASTONATI DOBBIAMO VIVERE LA NS,CONDIZIONE DI VITTIME IN SILENZIO ED ASSISTERE COMMEMORANDO CON IPOCRISIA E ORDINE LE CONTINUE MORTI DELLA DISPERAZIONE,I SUICIDI E TUTTI I DELITTI DI STATO CHE HANNO GENERATO,,COME A CIVITANOVA MARCHE LA MORTE DEI TRE PENSIONATI O I VARI OPERAI CHE SI SONO TOLTI LA VITA,,,GRILLO TI CHIEDIAMO DI ORGANIZZARE AL PIU' PRESTO UNA NOSTRA MANIFESTAZIONE E RADUNO,NON POSSIAMO NON CONTARE IN PARLAMENTO E NELLO STESSO MOMENTO NON ESPORCI CON IL POPOLO,,,SE GLI ITALIANI VOGLIONO LE MAFIE,,GLI INCIUCI,,NOI ABBIAMO IL DOVERE DI DIFENDERE LA NS.DIGNITA'CON INIZIATIVE CHE RACCONTINO AL PAESE E ALL'ESTERO COME SIAMO MESSI,,LE NS. FORZE TI SONO VICINE MA HANNO BISOGNO DI ESSERE ESPRESSE CON DEMOCRAZIA ATTRAVERSO VOI CHE ORA CI RAPPRESENTATE IN PARLAMENTO,LE VS.VOCI SONO INASCOLTATE E MESSE ALL'ANGOLO E CON VOI ANCHE QUELLE DI TANTI ITALIANI CHE CREDONO IN UN CAMBIAMENTO,,QUINDI COSA FARE?QUANTO PRIMA CARO GRILLO C'E' BISOGNO DI ORGANIZZARE UN INCONTRO NELLE CITTA' PRINCIPALI DEL PAESE,ALTRIMENTI SI SOFFOCA X INGIUSTIZIA

Bruno V. Commentatore certificato 09.05.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse sarebbe opportuno leggerlo:

http://italians.corriere.it/2013/05/09/il-grillo-canta-non-insulta/

nologin

no login 09.05.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Compravendita senatori, a Napoli
chiesto rinvio a giudizio di Berlusconi....pdl andranno a manifestare anche a napoli? A.R.R.E.S.T.A.T.E.L.O.

aniello r., milano Commentatore certificato 09.05.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sentito per caso Napolitano DIRE UNA SOLA PAROLA contro le affermazioni dei PIDIELLINI che urlano alla PERSECUZIONE GIUDIZIARIA contro i giudici che hanno CONDANNATO BERLUSCONI IERI?

Ricordo che LA 'PERSECUZIONE' E' UN REATO.
QUINDI QUESTI INDIVIDUI ACCUSANO I MAGISTRATI DI AVER COMMESSO UN REATO!

Io al suo posto QUALCHE 'MONITO' "CON VIVA E VIBRANTE INDIGNAZIONE" l'avrei rivolto a certi politicanti ricordando loro IL RISPETTO DELL'ISTITUZIONE DELLA MAGISTRATURA.

E invece io NON HO SENTITO NIENTE DEL GENERE DA NAPOLITANO.

VOI???????

PS: ricordo invece E BENE quando il PRESIDENTE rivolgeva "VIVA E VIBRANTE DISAPPROVAZIONE" verso le dichiarazioni dei giudici quando CERCAVANO DI DIFENDERSI DALLE OFFESE DEI POLITICANTI.

Dino Colombo Commentatore certificato 09.05.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Venturino & co
Chiunque si comporti come lui và espulso.
Ma cosa ci vuole a capire che sono li proprio per il fatto che non si vuole che campino con certi stipendi...
La verità e che qualcuno pensa,
forse passeremo sopra a queste cose.
Attenzione rischiate che oltre a essere espulsi. Vi veniamo a prendere a calci nel culo..OCCHIO

michele ., rimini Commentatore certificato 09.05.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione!

Leonardo 09.05.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Quasi sicuramente speco un po di tempo, comunque.
Beppe Grillo deve sapere che all'interno del movimento da lei creato succedono delle cose di cui si è molto orgogliosi di appartenere e alcune cose di cui non si è molto orgogliosi.
Per esempio i cittadini parlamentari, non rispondono alle mail inviate all'indirizzo istituzionale.
Questo non è grave, ma non dovrebbe neanche succedere.

Angelo S., Catania Commentatore certificato 09.05.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Sega di qui buttafuori di la....
Da 163 siamo rimasti in 159 (in 2 mesi)

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato non paga i debiti alle aziende (che chiudono,falliscono,si suicidano) la mia idea attraverso il movimento: lanciamo una grande campagna di disobbedienza civile "non pagare il debito" partendo da quelli che affliggono la povera gente in difficoltà.

Cominciamo a toccarli su qualcosa di tangibile (altro che il populismo del banana sull'imu) altrimenti facciamo solo chiacchere e intanto questi mostrano il dito medio. Tutti i soldi che vengono "restituiti" dai 5 (e che sono dei cittadini che pagano le tasse) stelle devono essere reinvestiti per creare occupazione. Questo governo ha vita breve e farò poco e nulla ma intanto i problemi resteranno per almeno un altro anno anno e mezzo fino a quando (forse si spera) i 5 stelle potranno governare e intervenire fattivamente sulle leggi.

Nel frattempo si parla già di ricapitalizzare le banche, a spese di chi? Indovinate un po'?

Non pagare il debito è la nostra unica arma siamo 8 milioni e mezzo di elettori 5 stelle, nessuno stato e nessuna legge possono imporsi su numeri così vasti. Abbiamo la forza per piegarli davvero se vogliamo, toccando il punto essenziale della faccenda, quello economico per una vera "rivoluzione civile" che non sia solo chiacchere e sopratutto non si faccia dettare l'agenda dai porci al potere.

manuel belli 09.05.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

è questi merdosi dovrebbero salvare il paese dalla crisi? grazie ai coglioni che li hanno votati è che continueranno a votarli, questi pezzi di merda ci manderanno alla guerra civile non lo avete ancora capito? QUESTI PEZZI DI MERDA SONO DA VOTARE SOLO PER LA GRADUATORIA AL PATIBOLO!!!!SVEGLIAAAAAAAAAA

piero lorusso 09.05.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Sabato 11 maggio tutti a Brescia a fischiare Berlusconi e Pdl in piazza contro la giustizia.

elio vivalda Commentatore certificato 09.05.13 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ora mi domando:
quando in parlamento ci sarà da votare (es.) una legge di politica economica su come ridurre i flussi dello spred in funzione alla massa critica, il nostro cittadino ex operatore ecologico, cme fa a votare? va su Wikipedia? o manda un sms a casalecco?

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora non anno capito questi artefatti politici noi cittadini vogliamo il diritto fondamentale della democrazia ripeto democrazia di votare nella nostra libertà chi ci deve rappresentare a livello di incarichi governativi e non vogliamo ne accettiamo condizioni da chi non ci rappresenta nelle istituzioni anche al 1 livello non ci rappresenta chi riceve incarichi per inciucio avete capito cari personaggi che non rappresentata tutta una italia ma la vostra casta di discendenti alle poltrone nonni padri figli per una vostra politica di parte aziendale politicante dimettetevi tutti non rappresentate il cittadino che soffre ma solo voi stessi.....

antony-gentile 09.05.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma sulla condanna del nano niente da dire Beppe???????

Why not?

simone stellini Commentatore certificato 09.05.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' UN'OPPORTUNITA' PER IL PD, a mio parere l'ultima, accelerare e votare l'ineleggibilità del nano.
Il resto sono chiacchiere da militanti o da troll.
Non ci sono se e neanche ma : O questo è uno stato di diritto oppure è uno stato di fatto.
Di sicuro con i ministri in essere (interni, difesa) sarà trasformato in uno stato di polizia non appena ne avranno l'occasione.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una notiziola di ESTREMA GRAVITA' , è stata data dal telegiornale con leggerezza inaudita: 'Il prossimo anno scolastico alcune scuole non potranno riaprire a causa di mancanza di denaro per il PATTO DI STABILITA''.Non so se è chiaro.
INTANTO IL GOVERNO DI CL , CONTINUA A FORAGGIARE LA SCUOLA PRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!
DIRITTO ALLO STUDIO, DIRITTO AL LAVORO!!!!!!!!!!!

Giovanni Effe 09.05.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

O T - anniversario

SEQUEL ...politico criminale

GOBBO → NANO

il 9 maggio 1978 furono rinvenuti due cadaveri.... uno a Roma uno a Palermo...
il primo di Aldo Moro , dopo 54 giorni dal rapimento, il secondo di Peppino Impastato, dopo
varie minacce mafiose....

dunque... domanda:
« ma cosa nostra come cazzo faceva a sapere il giorno esatto dell'esecuzione di Moro ? »

è chiaro che l'omicidio mafioso fu commesso in concomitanza ...per coprire l'eventuale
bum mediatico anti-mafioso di matrice comunista. Quale giorno più adatto se non quello
in cui le BR (presunte comuniste armate) facessero fuori lo statista DC !!!

... rimane oscuro (?) capire che tipo di "condivisione" ci possa essere stata tra le br e cosa nostra. Ma non è poi tanto oscura la faccenda.

Ce lo racconta la storia tra le righe . Se il nano è l'erede del gobbo come referente mafioso
si capisce bene che le bande armate "comuniste" erano da un pezzo deviate in favore del
peggio per questo Paese, proprio nell'asse che esiste da tempo tra Palermo e Roma.

Lo stesso asse che portò all'eccidio di Falcone e Borsellino anni più tardi !

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 09.05.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Ostrga! ma ci hanno segato un'altra testa?
Antonio Venturino?

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LA CONDANNA DI IERI
IL BANANA sta organizzando l'inferno mediatico.
Manifestazione di piazza in suo sostegno ,sabato come annunciano gli spot uno speciale in prime time su canale 5 che analizzara' (a modo suo) vent'anni di "persecuzioni".
TUTTO gli si può dire al nano ma,cazzo questa e' politica
NOI è gli altri ottomilioni e mezzo continuiamo a parlare del sesso degli angeli su questo blog.

Fabrizio Scotti 09.05.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

VOLTI BELLISSIMI, ANGELICI..............DA CAPPELLA SISTINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!CHISSA DANTE OVE LI AVREBBE "ALLOCATI" ?

terenzio eleuteri 09.05.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Davvero incredibile ma non dobbiamo smettere di scandalizzarci.

Questa porcheria farà crescere M5S in maniera esponenziale.

Resistere.

Paolo Roberto Dagnino, Genova Commentatore certificato 09.05.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia: manifestazione Pdl sabato
Berlusconi in piazza a Brescia www.corriere.it

Ehm scusi,
sior Berlusconi?
scusi sior Berlusconi
mi consenta
ma ecco, scusi, segnalo che:

Trials and allegations involving Silvio Berlusconi - Wikipedia, the ...
en.wikipedia.org/.../Trials_and_allegations_involving_Silvio_Berlusconi‎


2 Completed trials 2.1 False testimony on Propaganda 2 : guilty, but subject to amnesty
2.2 External relationship in mafia association
2.3 Massacres of 1992–1993 (archived for expiry of investigative deadline)
2.4 Bribing a member of the Financial Police : not proven and statute of limitations
2.5 Illegal financing of a political party on All Iberian 1 : statute of limitations
2.6 False accounting on Medusa Cinema : not proven
2.7 Bribing a judge on Lodo Mondadori : statute of limitations
2.8 False accounting on All Iberian 2 : not guilty (law changed)
2.9 False accounting on Fininvest Media Group Consolidated : statute of limitations
2.10 Embezzlement, tax fraud and false accounting on Macherio estates : statute of limitations
2.11 False accounting on Lentini affair : not guilty (law changed)
2.12 False accounting, embezzlement and tax fraud on Mediaset television and cinema rights : not proven
2.13 Corrupting a judge and false accounting on SME-Ariosto : not guilty
2.14 Tax fraud on Telecinco : not guilty
2.15 Country flights
2.16 Trani Episode
2.17 Investigation of Milan
2.18 Child prostitution : Rubygate
2.19 Abuse of office


Probabilmente, altra congiura catto-comunisto togata ambrata, Maja, come se fosse antani.
Ovviamente prematurata
Mi consenta, che facciamo?

scendiamo in PIAZZA anche contro wikipedia?

agitata, non shakerata. come se fosse antani

RIDICOLO FAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENAFAI PENA
RIDICOOOOOOOOLO

VIA TU E FORMIGONI
LADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRILADRI!

Federico B., Estero Commentatore certificato 09.05.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

governo "alLETTAto" (nel senso di messo a letto, con buona pace dell'uveite di berlusconi e l'orchite di bersani)....

carlo c., ar Commentatore certificato 09.05.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Democratico tace.
Hanno ben altro a cui pensare.
Maledetti magistrati,dovevamo eleggerlo nuovo segretario sabato e quello invece se ne va a Brescia a protestare !!!!
Vabbè rinviamo la direzione a andiamoci pure noi.

dario rulli, aosta Commentatore certificato 09.05.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI SALVATORE DELLA PATRIA DELLA MAFIA,NON DI PIU'...


La differenze tra PD e PDL, sta proprio nel potenziale ricambio generazionale.
Se Berluscnoni esce dalla scena politca il PDL ha molte più chance di ricostiturisi e di essere più credibile del suo finto nemico ventennale, grazie proprio alle nuove generazioni.
Il PD invece rende schiavi le proprie ferventi e militanti nuobe generazioni.
Per quanto continui a rivendicare purezza dal Caimano ed a impugnare lo scettro della democrazia, le nuove generazioni del PD resteranno sempre dietro, perché di fondo questo partito è la vera associazione a delinquere.
Un molteplicità di generi e individui oscuri.
Questi per anni hanno gongolato dietro ai Cazzi di Berlusconi,tradendo e illudendo i propri fedeli e onesti elettori.
Una combriccola di PIDUISTI,CIARLATANI e PATRIARCHI DEL CONSERVATORISMO ESTREMO.

IO METTEREI ALLA GOGNA: NAPOLITANO,LETTA,DALEMA,BERSANI,VIOLANTE,FASSINO,FINOSCCHIARO,EX-AMATO Etc..

IL BOIA DOVREBBE FARLO BERLUSCONI, MA POI CON VIVIDA E TREPIDANTE SODDISFAZIONE ,IL NANO DOVREBBE CONSEGNARSI ALLA FOLLA PER VEDERE COME ANDREBBE A FINIRE...

alex r., torino Commentatore certificato 09.05.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sempre meno sul blog!
Ci stiamo stancando?
Non si approda a nulla? Ce l'abbiamo tutti contro, e nessuno ci evidenzia...anzi!
In parlamento non contiamo niente..così appare!
Uno si demoralizza nel non vedere soddisfatta alcuna ns/ richiesta.
Si parla solo di diarie,stipendi,chi può o non può parlare! Di epurazioni! Mentre l'inciucio va avanti imperterrito e più solido che mai alla faccia nostra!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 09.05.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

democrazia:
il primo partito d'Italia trattato come una merda (ma le merde sono loro)...
che schifo, non tanto loro, ma chi ha avuto il coraggio (o un favore?!?!?!?) di votarli ancora...
schifo schifo schifo
grande M5S, la verità finalmente...

vale tico 09.05.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ecco dove andra' a finire la tua democrazia web...

Togliete quei banner Amazon e ammettete di aver fatto un grosso errore.

Staccati da certa gente Beppe, rischi di rovinare tutto!

Leggete qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/24/usa-accordo-tra-cia-e-amazon-per
-memorizzare-dati-immessi-sui-social-network/539986/"

Mario Rossi 09.05.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Anvedi:
Euro 20.000,-- per 163 dep. = 326.000,-- x 2 mesi = 652.000,-- BAIOCCONI
Noi siamo qui a fare rivoluzioni digitali, loro invece fanno una ciccia.
Ottimo.
Alla mia famiglia, la loro paghetta è già costata euro 0,07

Asdolfo Belongueri, Pinguinia Commentatore certificato 09.05.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I piddini sul processo al nano:
Tutti silenti e silenziati..e omertosi.
Hanno imparato presto la lezione.
Siete stupendi....

michele ., rimini Commentatore certificato 09.05.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima lavatevi la bocca

Unknown

Alessandra Galli, la presidente della Corte d’appello che ieri ha condannato Berlusconi, era una mia compagna di scuola, al Berchet di Milano, più di trent’anni fa.


L’ultima volta che l’ho vista era in lacrime, poco dopo l’omicidio di suo papà.

Era l’anno della mia maturità, lei si era diplomata l’anno prima e faceva già Giurisprudenza, alla Statale: dove appunto uccisero suo padre.

Anche lei, Alessandra, era in Statale quel giorno. Al bar, mi pare. Era da poco primavera e nei giardinetti della Guastalla, lì accanto, erano appena fiorite le Forsythie gialle.

Non eravamo amici stretti, ma la conoscevo abbastanza. Soprattutto perché durante il liceo stava con un uno dei miei migliori amici, uno di quelli che vedo ancora adesso.

In quegli anni di manifestazioni, occupazioni e cortei, Alessandra si teneva in disparte. Non faceva politica, né come militante né come simpatizzante. Anzi, guardava con un po’ di altero distacco noi che facevamo ‘casino’. Lei studiava e basta. Mi pare che avesse la mezza idea fare la grafica, da grande, prima di decidersi a seguire le orme del padre: a fare della legge e della sua applicazione un culto e una ragione di vita.

Immaginatevi quanto possa essere ‘comunista’ e ‘toga rossa’, poi, una che ha visto il papà ammazzato da Prima Linea.

Ma pensate anche a quanto sia indecente l’accusa di aver emesso, lei, «una sentenza politica per favorire i disegni disgregatori del nostro Paese, con una condanna che non colpisce Berlusconi ma chi l’ha pronunciata» (Brunetta). O di «voler allontanare la stagione della pacificazione negando con ostinazione la verità» (Schifani). O peggio ancora – mio Dio, che cattivo gusto – di essere un giudice «armato fino ai denti, guerrafondaio e inconsapevole della fine della guerra» (D’Alessandro).

Lavarsi la bocca, questo solo dovrebbero fare, questi coprofili del Caimano, prima di parlare di Alessandra Galli.

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/05/09/pri

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.05.13 12:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIALTRONI !
Più che un alfabeto sembra un albero.
L'ALBERO DEI CIALTRONI !
Un albero che affonda le sue radici nell'eversione, nell'illecito, nella protervia del capo politico di tutti i cialtroni: lo psiconano.
Un albero cui si spera restino appesi.

Sabato si riuniranno a Brescia, cialtroni consapevoli e inconsapevoli, un'occasione unica per abbracciare con un'unico sguardo i volti di chi si è reso direttamente complice in questo disegno eversivo e turpe.
Filmateli, fotografateli, immortalateli per un'album di "famigghia" al quale accedere quando, insaponata la corda o spalmata la colla, si tratterà di decidere chi c'era e chi non c'era !
UN POSTO, UN RAMO NELL'ALBERO GENEALOGICO DELL'INFAMIA SI TROVA SEMPRE !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

..comincio a pensare che il Paese sia sotto l'influsso di un incantesimo di morte cerebrale!!M5S senza se e senza ma!ma voglio vedere i nostri più incazzati in aula!e vedere ogni giorno proposte di legge!a partire dalle pensioni!e vedere la nuova piattaforma web!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 09.05.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

ho votato 5 stelle per cambiare qualche cosa
ma vedo che il 5 stelle ha tutti contro:
le televisioni,i moderatori,i giornalisti,
tutto il parlamento.pure questi cazzi di partiti con il 2% come il sel che parlano come se ne avessero il 25 % . Mi sa che il signore siciliano e professore
genovese abbiano ragione.

giuseppe sorce, 69723 oftersheim Commentatore certificato 09.05.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

E' allucinante
Questi elenchi non hanno bisogno di ulteriori
commenti.

ALESSANDRA C., GIUSSANO Commentatore certificato 09.05.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' NON CI METTIAMO TUTTI D'ACCORDO,
NON PAGHIAMO LE TASSE.
LO STATO DEVE MANTENERE 24.000.000 MILIONI DI CITTADINI IN CARCERE.

grace 09.05.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....ALLORA, FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.
LA DESTRA CAPITALISTA E' NUOVAMENTE AL POTERE SORRETTA DALLA SINISTRA CAPITALISTA E LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' SOGGIOGATA DALLA MINORANZA BEN SORRETTA DAI VARI POTERI FORTI CHE DOMINANO IN QUESTA DEMOCRAZIA BORGHESE.
IL M5S , NON ESSENDO UN MOVIMENTO M-L , NON HA SAPUTO, NE' VOLUTO PRENDERE IL POTERE TERRORIZZATO DALLA REALE POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN ATTO RIVOLUZIONARIO, CHE ESULA DALLE SUE PROSPETTIVE DI CRITICA PROGRAMMATICA MA NEL SOLCO DELL'IMPERANTE SISTEMA CAPITALISTICO GLOBALE.
OVVERO, NON ESSENDO IL M5S UN ORGANO DI SOSTEGNO AL SUPERAMENTO DEL SISTEMA CAPITALISTICO, NON INTENDE DIVENIRE L'ARTEFICE DI QUESTO RIBALTAMENTO POLITICO-SOCIALE CHE INVECE , ANCHE SE NON CONSAPEVOLMENTE, IL SUO ELETTORATO AUSPICAVA E CHIEDEVA CON MOLTA FORZA.
MA, COME AL SOLITO, LE MASSE SONO PIU' RIVOLUZIONARIE DEI PROPRI DIRIGENTI!
FINCHE' NON AVREMO ALLA TESTA DELLE MASSE RIVOLUZIONARIE DEI DIRIGENTI CAPACI E FEDELI ALL'IDEA DI CAMBIAMENTO SISTEMICO , FORTI DELL'IDEOLOGIA PROLETARIA, LE MASSE SARANNO SEMPRE CARNE DA CANNONE BUONE PER OGNI REVISIONISMO ED AVVENTURA CONTRORIVOLUZIONARIA!
PROLETARI DI TUTTI I PAESI, UNITEVI!

igor r., roma Commentatore certificato 09.05.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

all aria che tira..si parla di dare la vigilanza rai al m5s..hanno paura..e se avessero dato il copasir?io credo che a un movimento o partito che abbia preso il 25% di consensi si doveva dare ben altro ..adesso ci danno un contentino..il copasir adesso andra a sel..cosi tutto sara piu facile per questi marpioni della politica..hanno paura ..figuriamoci se al m5s fosse andato il copasir..che ridere!!!

paola milazzo, palermo Commentatore certificato 09.05.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Beh se invece di continuare a stare per conto vostro aveste avuto il coraggio di assumervi qualche responsabilità per realizzare le riforme che tanto avete sbandierato (anche turandosi il naso alleandosi con il PD) oggi probabilmente non sareste qui a lamentarvi per le commissioni. Ed ora vi state litigando pure per i soldi!!

Giampaolo Facheris 09.05.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nefasta ricapitolazione.

Braba Gianna 09.05.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto coffee break su la7- il PRVeneto Zaia diceva: un pasto in ospedale nel Veneto costa 7 euro- al sud 65. Il PRCampania Caldoro: abbiamo meno soldi dateci più soldi. Solito ritornello. Poi però ammette: in Germania hanno integrato i due paesi dopo il muro in 10 anni, qui non ci riusciamo da 150 – Zaia: azzeriamo tutto e ripartiamo con le stesse regole. Caldoro: prima dateci i soldi per partire da uguali! Solito ritornello. (Per continuare affinchè nulla cambi)
Ero in Germania ospite di un direttore di banca dopo la caduta del muro. Lui era tutto agitato ed entusiasta perché la settimana successiva sarebbe dovuto andare nella Ger/est ad “insegnare” ai “fratelli dell’est” come li chiamava. Ci pensate voi se un
dirigente del nord italia parte per “insegnare” a quelli del sud? Per lo meno gli sparano. Ah ah ah I potenti del sud non vogliono cambiare, e chi glielo fa a fare? Tutt’al più penerà di più il popolo debole, ma tanto sono abituati e rassegnati!!!

Peppino D. Commentatore certificato 09.05.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Vi caldeggio questo video uscito su YouTube pochi giorni fa

TRUMAN SHOW ITALIA 1994-2013 (parte 1 e 2)

http://www.youtube.com/watch?v=OiTXCS1OwJ8

http://www.youtube.com/watch?v=W5ULjMZoccw


Se vi piace il video e pensate come noi che milioni di italiani (come hanno confermato le elezioni) sono ancora oggi gravemente ignoranti /condizionati / passivi e tele-ipnotizzati, fatelo girare il piu possibile.

Spezzare le catene mentali degli italiani è un lavoro che solo con l'impegno di tutti possiamo fare.

PS: nel caso interessasse, il video è a disposizione dello staff del blog o di qualunque gruppo locale del M5S che lo volesse ricaricare sul proprio canale

Flavio Corini 09.05.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Scopro soltanto adesso l'esito del sondaggio sul servo lecca lecca... GIOVANNI FLORIS, che da quando ha avuto il 25% dei consensi elettorali ( ma in realtà già da qualche tempo prima)ha sempre infangato il M5S con ridicoli esiti di sondaggi che hanno come unico fine lo spala melma contro tutti i rappresentanti del Movimento, sopratutto nei confronti di Beppe Grillo. Avrei voluto parteciparvi per dare l'ennesima conferma del fatto che Giovanni Floris è una vera crocerossina del sistema corrotto politico attuale che spero vivamente venga debellato pacificamente e con l'uso della Costituzione, fino al midollo, dal M5S.

Roberto Astro Commentatore certificato 09.05.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

La sentenza di terzo grado, che qualora confermasse la condanna gli addebiterà anche i cinque anni di sospensione dai pubblici uffici e quindi anche dalla carica di senatore, dovrebbe arrivare nell’inverno prossimo. Allora non toccherebbe a lui scegliere se dimettersi o no ma decadrebbe direttamente da quello che è ora il suo posto a Palazzo Madama.

Infatti nella definizione legislativa l'interdizione priva il condannato al diritto di elettorato attivo e passivo; di ogni pubblico ufficio e di ogni incarico non obbligatori di pubblico servizio; della qualità di tutore o di curatore; dei gradi e delle dignità accademiche, nonché della possibilità di esserne insignito.

La sua perdita dei diritti civili di certo indebolirà il Pdl come partito che potrebbe perdere punti dopo la decapitazione conseguente dei suoi vertici.

In caso di annullamento della sentenza da parte della Cassazione invece Berlusconi si rafforzerebbe ancora di più e i sondaggi potrebbero crescere in maniera esponenziale. Al Cavaliere ora , in vista di questa ultima tegola giudiziaria e considerando i sondaggi recenti per salvare il suo partito dal baratro converrebbe far cadere il governo prima del dispositivo della Cassazione e accelerare l’omicidio politico di un Pd che non interviene ufficialmente nemmeno dopo la sua condanna in secondo grado. Come fare? Inanellando una strategia politica adeguata che conosceremo nelle prossime puntate della Berlusconi story.

http://www.infiltrato.it/notizie/italia/berlusconi-condannato-plaudono-solo-m5s-e-di-pietro-la-strategia-politica-uccidere-gli-alleati



IO STAPPERO' LA BOTTIGLIA SOLO QUANDO LO VEDRO'
COME IL GOBBO ! ... er nanazzo non me ce frega !

^_*


Enorme sconforto a San Vittore per la notizia che Silvio in ogni caso non andrà in galera....
Aveno già preparato un bunga-bunga d'accoglienza....
C'era pure la Minetti travestita da Ronaldinho pronta......

dario rulli, aosta Commentatore certificato 09.05.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna subito organizzare una contro manifestazione a Brescia a sostegno della magistratura, non si deve nel modo più assoluto lasciare le piazze in mano ai seguaci di berlusconi.

domenico l., palermo Commentatore certificato 09.05.13 12:19| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mirta merlino un altra che deve augurarsi che il reddito di cittadinanza presto diventi realtà

emiliano u., catania Commentatore certificato 09.05.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

vuoi veramente smacchiare il giaguaro? non affidarti ai soliti detersivi!
prova il nuovo ritrovato della scienza moderna: M5S.
vedrai, delle macchie avrai uno sbiadito ricordo:)))

paolo

paolo est Commentatore certificato 09.05.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

non funziona.si punta sulla maggioranza.la maggioranza non ha mai cambiato niente.sono le minoranze che determinano il progresso.la maggioranza,prima è restia poi,si adegua.cito lenin,uno che,di rivoluzioni,se ne intendeva:la rivoluzione non la fà il popolo ma,il tre per cento della popolazione.se fossimo stati organizzati,se avessimo avuto una strategia precisa,se avessimo avuto degli strateghi preparati avremmo già cambiato l'italia.cosi come siamo,non andremo mai da nessuna parte.ci annulleremo a forza di temi tipo:mastrangeli si,mastrangeli no.diaria si,diaria no ecc....intanto la lega indice un referendum sull'euro.stiamo dilapidando un capitale immenso.se al posto di 163 cittadini onesti,avessimo eletto 163 travaglio,chiesa o barnard allora si,li avremmo,veramente,cacciati a calci in culo.no.cosi non và.

vito asaro 09.05.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOVENTU'=
Le mummie mafiose della pseudopolitica hanno fatto
le cose per bene: hanno portato al fallimento e
rovina l'italia e gli italiani onesti piano piano,
dal cosidetto boom economico ad oggi sono passati
più di trent'anni.
Come c..... pretendete che il M5* possa mettere
a posto e risolvere il gran casino dell'italia in
pochi mesi?????
Qualcuno ancora ciancia e fà le prediche del c....
a beppegrillo e gli onorevoli grillini per non
essersi PROSTITUITI ai PDochhi e SELocchi,ma credo che si sia assodato che i prostituti sono
loro, chi tenendo il moccolo al berlusca e chi,
come il NICKY V. che, dopo aver rubato la poltrona
parlamentare usando i voti dei PDocchi, abbia
tradito o fatto finta di tradire il mammalucco
bersanino, scaricandolo come un sacco di patate,
rendendolo ridicolo e costringendo i PDocchi ad
inciuciarsi coi PDLocchi, prendendo per il c....
i loro elettori, tra cui quelli onesti che oramai
daranno la fiducia agli onesti e coerenti del M5*,
che avevano diritto a governare, avendo preso più
voti dei PDuncoli,ma diritto negato da sua altezza
(forse BASSEZZA) giorgino napoletano.
Con la chiara complicità delle lobbies e poteri forti massonici, pidduisti dello stesso stato
italiano ed internazionali, sono stati in pochi a
pagare per i loro crimini e ruberie con la galera.
I misteri, tragedie, scandali politici/economici
sono in gran parte rimasti SEGRETI DI STATO.
Quello che gli ONOREVOLI 5* ora devono ottenere
è il controllo delle commissioni COPASIR e RAI e
cercare di svelare quello che NON VOGLIONO che si
scopra ed eliminare le caste della TV di stato,
facendo pulizia ed eliminare i privilegi(stipendi
d'oro dei servi delle mummie delle mafie di stato
e dell'economia.
FORSE E' PER QUESTO CHE stanno facendo la guerra
atomica al M5*???

peppino russo 09.05.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Siamo circa nove milioni che hanno votato M5S ma loro questi sopra se ne foto o comunque è continuano a prendersi per il culo.Nove milioni che non sono d'accordo sul vero da farsi ,ancora una volta hanno vinto Loro.

Enrico de angelis 09.05.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe vorrei ricordare e ripercorrere le tappe della gloriosa storia politica, del Ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo: “Nelle elezioni Politiche del 13.4.2008 il PDL nella città di Benevento ottiene 91.467 voti, 49,65% primo partito in assoluto in una città dove i cittadini sono governati dal Sindaco e dal Presidente della Provincia del PD, nella Circoscrizione Campania 2, viene candidata ed eletta Deputato per il PDL, Nunzia De Girolamo, per fare emergere la bravura e la qualità dei giovani dirigenti, e per far crescere sempre di più il PDL nel Sannio, la De Girolamo diventa coordinatrice provinciale del PDL spazzando via i vecchi vertici del PDL Sannita, ma alle elezioni regionali del 23 marzo 2010 nonostante che, il PDL in Campania vince largamente, a Benevento conquista 42.688 voti percentuale 29,69 un calo del 50%; quindi questa giovane e rampante coordinatrice provinciale non ottiene dei buoni risultati; ma alle elezioni comunali di Benevento del 15 maggio 2011 il PDL della gestione De Girolamo conquista 3.637 voti percentuale 8,85% il partito è al minimo storico, il PDL viene punito aspramente dagli elettori di Benevento, ma nonostante i dati elettorali negativi alle elezioni politiche del 2013 la coordinatrice provinciale De Girolamo viene ricandidata dai vertici dal PDL e viene riconfermata Onorevole e nel Governo Letta diventa Ministro delle Politiche Agricole, ma nel frattempo si è unita a nozze con un noto parlamentare del PD Francesco Boccia”.

Luigi Caruso Benevento

Luigi Caruso 09.05.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

bello vedere bruno vespa che ironizza su una quasi certa presidenza della commiss vigilanza rai ad un esponente m5s

paura eh vespa ....bravo fai bene ne hai ben molti di motivi per iniziare anche tu a tremare

sta finendo la pacchia

emiliano u., catania Commentatore certificato 09.05.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori, bando alle ciance, vogliamo iniziare a fare sul serio ?.
Manca visibilità di ciò che i nostri parlamentari stiano proponendo , ed l'evoluzione delle proposte.
Noi vogliamo essere informati .
Buon lavoro , rimango in attesa di una risposta, Grazie!!!!!!!!!!!!!!

Benedetto C., Bulgarograsso Commentatore certificato 09.05.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Questo il commento del presidente della Commissione Giustizia del Senato Francesco Nitto Palma sulla condanna di Berlusconi nel processo Mediaset.

"Se, per ipotesi, anche la Cassazione dovesse confermare la condanna, ci sarebbe l'interdizione ai pubblici uffici, ma non credo che ciò impedirebbe a Berlusconi di fare comunque politica. Certo è che sul piano democratico credo che l'Italia sarebbe l'unico Paese occidentale in cui il leader di un partito viene escluso dalla vita politica per via giudiziaria".


**


INFATTI NEGLI ALTRI PAESI CHI HA PROCESSI IN CORSO NON SI PRESENTA ALLE ELEZIONI.

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 09.05.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Questa lista è una provocazione verso i cittadini per scelta delle persone e per la loro generale incompetenza."

beh insomma, hanno circuito quasi 20 milioni di elettori e so' soddisfazioni !

BG

(Buona Giornata)

ps: cosa faccio ?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.05.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti quelli del PDL che sabato scenderanno in piazza per solidarietà al loro BOSS ripeto:

QUANDO FINIRETE DI VOTARE PER I MAFIOSI?????????
QUANDO FINIRETE DI ESSERE OMERTOSI????????
QUANDO FINIRETE DI ESSERE SERVI POLITICIZZATI?????

vogliamo togliere la mafia dal parlamento si o no???

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 09.05.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

http://italians.corriere.it/2013/05/09/il-grillo-canta-non-insulta/

si è ricordato che siamo 9 milioni che gli paghiamo anche lo stipendio!!

simone v., roma Commentatore certificato 09.05.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Si parla, si cicancia, si urla.

Prima o poi lo si capira che non serve ad un cazzo di nulla.

Speriamo non lo si capisca troppo tardi!

Per uscire da questa situazione serve solo una RIVOLUZIONE cazzo!

Thorn Re Commentatore certificato 09.05.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto questo oltre ad essere scandaloso e' inaccettabile.
Noi 8 Milioni di Italiani Abbiamo espresso un voto che a questi signori e' entrato da un orecchio ed e' uscito dall'altro.....come mi diceva mia madre!
E che dire della Condanna Di Berlusconi?
Non ho mai visto Destra e sinistra unita come in questi ultimi mesi, E GRILLO lo aveva anticipato a priori
Piuttosto che CAMBIAMENTO, sara il Solito INCIUCIO.
Sono stanco
Siamo Stanchi
Ma Ormai Cosa Possiamo Fare'?
Con la DEMOCRAZIA dobbiamo aspettare le prossime elezioni
E se la legge elettorale non cambia ci saranno nuovamente partiti con meno del 3 % al comando!!
SOLUZIONE all'Italiana direbbe TOTO'

Beppe Siamo Stanchi, Ci vogliono Soluzioni immediate!

pako anelli (bazardellevante), bari Commentatore certificato 09.05.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

http://italians.corriere.it/2013/05/09/il-grillo-canta-non-insulta/

si è ricordato che siamo 9 milioni!!!!
non si ricorda che è un dipendente del popolo e non del corriere!

simone v., roma Commentatore certificato 09.05.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Maria Frattarelli, lettrice di IFQ
:-D

Tra le larghe 'sotto-intese' sottoscritte da Lettino e gli altri, sembra ci sia una sottoclausola segreta che preveda una seduta a Camere riunite, in cui il pd si impegna e votare e confermare ufficialmente che Ruby è la nipote di Mubarak e che i capelli di Berlusconi sono naturali.
A relazionare sul 1ç punto sarà un autorevole esponente del Pd, noto egittologo
Sul 2°, invece, relazionerà il barbiere di Montecitorio
Per la Bindi la storia dei capelli è inaccettabile e ha preannunciato che su questo non transige ed è disposta anche a far cadere il governo.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Su La7 ora:

Sti giornalisti e compagnia cantante
hanno il terrore del Mov 5s

L'aria che tira.

Paolo Ancona 09.05.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Silvio arrabbiatissimo si è chiuso in casa e non parla con nessuno.
Il partito democratico tace.
I dirigenti aspettano un sms da Arcore per sapere cosa devono dire.
Letta sale al quirinale per pregare insieme a Napolitano per l'assoluzione da tutti i suoi peccati.....i suoi di lui....
Pronto un decreto legge per dichiarare innocente anche il condannato in quarto grado dall'onnipotente....

dario rulli, aosta Commentatore certificato 09.05.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

http://adaviola.blogspot.it/
http://www.change.org/it/petizioni/chiedi-al-comune-di-terranova-di-pollino-pz-realizzare-servizi-sociali-assistanziali-per-anziani?utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition
INVITO TUTTI A DARCI UNA MANO ADERENDO ALLA PETIZIONE, GRAZIE GIACINTO

giacinto tufaro 09.05.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

e vai con il solito gioco ....sminuisci e sbeffeggia il grillino in onda adesso su "l'aria che tira"

mirta merlino coadiuvata da la ravetto uno del pd e uno del sel

emiliano u., catania Commentatore certificato 09.05.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

un appello agli elettori del pd che girovagano senza meta su questo blog.
il prossimo 26 maggio date una sonora lezione ai vostri dirigenti:
votate tutti per il m5s.

vi assicuro voi vi sentirete meglio et loro cadranno in depressione:)
paolo

paolo est Commentatore certificato 09.05.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci voglio davvero far fare la rivoluzione, è solo questione di tempo

alessio dandria 09.05.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto si risolverebbe se berluconi morisse, i processi finirebbero, napolitano non dovrebbe nominarlo senatore a vita, non avremmo più un mafioso pagliaccio in parlamento, un buon 80% di lavoro in meno per i giornalisti e la TV, non dovremmo più incaxxarci quando guardiamo i TG, almeno ci incaxxeremo ancora ma in misura minore e altro, non sentiremmo più la santanchè, la gelmini, la comi, lupi, cicchito, gasparri e altri difenderlo!!! sarebbe una grande cosa

un 09.05.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Così Berlusconi, dopo aver piazzato i suoi in tutti i posti disponibili ed essersi imposto al Pd non come un alleato ma come una spada di Damocle minacciosa pronta a far saltare il Governo al minimo sgarro, ha messo il 'suo' Alfano come ministro dell'Interno e vicepresidente del Consiglio dei ministri, il 'suo' Cicchitto alla Difesa, il 'suo' Capezzone alle Finanze, il suo Galan alla Cultura, e il 'suo' Sacconi al Lavoro, il 'suo' Vietti alla Corte Costituzionale, il 'suo' Santacroce a capo della Cassazione, il 'suo' Nitto Palma alla Commissione della Giustizia e ora gli manca solo un 'suo' prode servitore alla Giunta per le autorizzazioni a procedere ed è a posto.

Su Santacroce a capo della Cassazione, Berlusconi ha detto: "Meglio di un salvacondotto!"
Chi non vuol credere, non creda!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 09.05.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il vero "problema" dell'Europa di oggi non sarà forse ... Angela Merkel" e le "sue politiche" ???
L'austerità ed il rigore saranno la soluzione ???

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 09.05.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora Berlusconi è stato condannato, ma sicuramente sarà solo una condanna politica a cui non farà seguito alcuna carcerazione. Ma come giustamente si guarda a Berlusconi, perché non si approfondisce lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena e dei beneficiari del denaro erogato a tassi agevolati e spesso non restituito ? Perché non si indaga seriamente su tutti gli scandali che hanno riempito le prime pagine dei giornali negli ultimi vent'anni anzi trent'anni portando il paese alla miseria ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 09.05.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori