Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'esercito di Al Tappone

  • 330


esercito_silvio.jpg
Tale Simone Furlan ha dato vita all'"Esercito di Silvio", un'organizzazione che sostiene Al Tappone Berlusconi nella sua "guerra dei venti anni". Chi si arruola dichiara quanto segue: "Di volermi arruolare nell'Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent'anni; di riconoscermi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato". Per diventare "comandandante di un reggimento territoriale" (???) bisogna invece spedire: "una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio". Belìn! Quando me l'hanno detto non ci volevo credere, invece è tutto vero. "Per me... l'esercito di Silvio... è una cagata pazzesca!" (cit.)

29 Mag 2013, 17:45 | Scrivi | Commenti (330) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 330


Tags: Al Tappone, Berlusconi, esercito della libertà, Simone Furlan

Commenti

 

Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 12.01.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


http://www.youtube.com/watch?v=UyiD0srGQQ0

Grande Piero Grande Ghigo!!

El Diablo 08.08.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

"Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare." (Costituzione art. 18 comma 2)

Ci risiamo. La Costituzione vieta gli eserciti personali per le stesse ottime ragioni per cui vieta la P2!!!!!

L'Esercito di Silvio anche se - si spera - non fosse armato, per il solo fatto di esistere, di appartenere ad un soggetto privato, e soprattutto di essere schierato apertamente contro la magistratura e le sentenze emesse a condanna del padrone, è di assai dubbia legalità e la magistratura dovrebbe intervenire in forze per evitare che questo "Esercito" possa fare domani o stasera una marcia su Roma e consegnare l'Italia nelle mani degli oppressori del popolo!!!!

Riccardo C., Genova Commentatore certificato 07.08.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Non È un esercito, È solo un manipolo di persone animate dalla buena busta paga che elargisce il Padrone ai suoi cani.
Nell'esercito si chiamano mercenari ed uccidono a pagamento.
Questi solo sanno gridare e non sono pericolosi.

Alfredo Z., Malaga (Spagna) Commentatore certificato 02.08.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

E' giunto il momento di agire, il sottoscritto in primis, intendo entrare nel M5S in modo attivo nel comprensorio dove vivo quello di Recco, dobbiamo restare uniti, bando alle idee secessioniste, il nemico non dorme è astuto e pericoloso, ma è la prima volta che si trova davanti avversari come noi e quindi ancora non sa come affrontarci, non diamogli né il tempo né la possibilità di attrezzarsi, loro creano le camicie azzurre di Forza Italia? E noi rispondiamo serrando i ranghi, loro si trincerano nell'inciucio e noi rispondiamo con la trasparenza e la coerenza.

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 06.06.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Al fuoco si risponde col fuoco, se questa marmaglia cerca lo scontro allora che scontro sia.

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 03.06.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tappone fa le prove generali di dittatura, d'altronde la somiglianza con Napoleone è evidente, peccato non sia dotato del medesimo carisma e non abbia un decimo delle capacità del grande corso. Scherzi a parte teniamo gli occhi aperti, questi sono brutti segnali.

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 03.06.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

ahhhh.ok avete arruolato un esercito alla difesa della merda umana, bene.....ora abbiate almeno il coraggio di scendere in piazza.....a prendervi un bel po di sprangate....col nano e il leccaculo di furlan in prima fila.

marco mercaldo, padova Commentatore certificato 03.06.13 01:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'esercito di Silvio, alias Al Pappone, non è in assoluto una novità storica. Infatti un' analoga esperienza può essere ricostruita procedendo ad una ricognizione circa il periodo di esilio che Francesco II di Borbone (Franceschiello) passò ospite del Papato a Roma per un breve periodo appena successivo all'occupazione del Regno delle Due Sicilie da parte della massoneria inglese travestita da esercito dei Savoia (quelli che ancora adesso reclamano risarcimenti per essere stati oggetto di confisca di ciò che avevano rapinato al Paese durente tutta la loro perduranza al Quirinale; NDR male non averli fucilati in blocco assieme ai loro compari gerarchi del PNF). Infatti il decadutoo Re Franceschiello era pressato dalle mire di riconquista da parte della moglie (puttana) certa Maria Sofia d'Asburgo e che riteneva che, con gli esuli fedeli a casa Borbone di Napoli e accastai a Roma a far bagordi, si potesse allestire una formidabile armata e riconquistae il Regno dal Mare, con sbarchi tipo D-DAY Ohama Beach del 6 giugno del 1944. Il povero Franceschiello, a cui non fregava una pippa del Regno perduto, la lasciò fare e un bel giorno Maria Sofia portò al suo cospetto i nuovi Generali ed Ammiragli. Le cronache dell'epoca raccontano che trattavasi di una ventina di ottuagenari prostatici, con le gambe storte ed il torace pressocchè assente, nonchè con macroscopiche evidenze di scroti giunti oramai in prossimità delle ginocchia. Re Franceschiello, per quanto fellone e imbelle, non potè esimersi dall'esclamare: "IL DESTINO DI UNA DINASTIA DECADUTA NON PUO' ALTRI CHE ESSERE CHE QUESTO:AVERE UN ESERCITO DI VECCHI SGUALLERIATI" In dialetto partenopeo lo "sgualleriato" è appunto chi manifesta evidenze di scroto pendente a distanza notevole da ciò che resta del pene. Ecco, si tratta paro paro dell'Esercito che costituirà Re Silvio - Franceschiello, magari con l'aiuto di qualche zoccola che faccia la parte di Sofia di Borbone (non credo abia penuria di tali profili professionali).

MARIANO P., BRESCIA Commentatore certificato 01.06.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buon Simone Furlan capo dell'esercito credo o luogotenente boh il 15 ottobre dell'anno scorso dichiarava : “Non ci iscriviamo alla lunga lista degli antipolitici – spiega Furlan – ma vogliamo rappresentare coloro che non ricevono in regalo appartamenti a loro insaputa, né tantomeno ridono di fronte alla tragedia del terremoto”. Un nome che è anche lo slogan del congresso che terranno a Padova il prossimo 20 ottobre. Al quale hanno invitato, oltre ad Allam, Giancarlo Galan, Giorgio Stracquadanio e Tiziana Majolo, tutti critici nei confronti del Pdl accusato di aver abbandonato l’originaria pulsione liberale. Un possibile concorrente per il partito del Cavaliere? “Se Berlusconi azzera la dirigenza valuteremo di appoggiarlo – spiega Furlan – Belin complimenti ora si prenderebbe una pallottola al posto di Silvio !!! chi sa se anche a lui son spuntati appartamenti qua e là !!!! Pagliaccio !!!!

Diego Rolla 31.05.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre quello dei referendum e,osservando il momento di crisi che vi caratterizza, ripeto le mie sensazioni. Siete soli, gli altri vi deridono e passano sulle vostre teste, i vostri giovani e, sicuramente onesti parlamentari, non sanno dove sbattere la testa ma Grillo seguita ad andare nelle piazze facendo promesse che non sa mantenere, i voti che avete presoalle politiche,sono quelli di gente come me,disperata perché non arriva alla fine del mese e sperava che Grillo avrebbe saputo "spazzare via" la casta e dare una ventata di aria nuova ma non è successo. Arrivati in parlamento non avete saputo che fare. Salvo qualche intervento fuori luogo della vostra Lombardi che indulge, forse copiando Grillo, ad un frasario sconveniente ma nessuno dei due pensa che non sono le parole pesanti a poter cambiare il sistema ma i fatti. Quindi mi ripeto, fatevi promotori di referendum, usate il potere del popolo e il popolo vi seguirà. Non sono i 48 milioni che risolvono i problemi del paese ma il fiume di denaro sperperato da tutti in un rivolo di iniziative a dir poco bislacche. Quindi organizzatevi, uscite nelle piazze e proponete referendum importanti, ridurre i parlamentari a qualche decina, eliminare le provincie, cose da fare subito no fra tre anni. Eliminare il finanziamento pubblico ai partiti subito no nel 2016, il paese non ce la fà ad arrivare così lontano; sveltire la burocrazia che è essa stessa un furto e via di seguito.

francesco oliverio 31.05.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

L'esercito???Uno schifo mi vergogno solo a leggerlo!!!Beppe in TV??' Non ci deve andare, farebbe il loro gioco!!!Vogliono proprio questo!!!L'arma vincente e il contatto con la gente informandola di tutto ciò che sta facendo il Movimento...il passa parola.

Monica L., RM Commentatore certificato 31.05.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vai in tv!!!!! Basta menzongne dai media!!! Difenditi e difendi il movimento!!!!!

Federico siani 30.05.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, PREMETTO CHE NON SONO NE UN TROLL NE UN INFILTRATO MA UN SOSTENITORE DEL 5 STELLE.

1-DUNQUE PER PRIMO NON MI PUOI DIRE CHE IL 5 STELLE HA GUADAGNATO RISPETTO ALLE COMUNALI DEL 2008 PERCHE SEMPLICEMENTE, NEL 2008 IL MOVIMENTO ERA ANCORA PRESSOCHE SCONOSCIUTO.è INNEGABILE DUNQUE, CHE ABBIAMO PERSO VOTI RISPETTO A 3 MESI FA

2-LE PAROLACCE: BASTA PAROLACCE BEPPE, NON SE NE PUO' PIU', RICORDALO QUANDO ANDRAI IN SICILIA TRA POCO, MI RACCOMANDO

3-BASTA ATTACCARE TUTTI, BEPPE. E' ORA DI SMETTERLA CON STA STORIA E COMINCIARE A FAR CONOSCERE IL PROGRAMMA ALLA GENTE. PENSARE SOLO A QUESTO

4-FAR CONOSCERE IL PROGRAMMA SOPRATUTTO IN TV, PERCHè META' POPOLAZIONE ITALIANA NON USA INTERNET

5-RENZI TI HA TESO LA MANO. è ORA DI CAMBIARE STRATEGIA. LASCIARE DA PARTE L'ORGOGLIO E CERCARE DI ALLEARSI COL PD(MEGLIO DEL NANO SICURAMENTE).SENZA ALLEANZA NON POTREMO ANDARE DA NESSUNA PARTE O VORRAI RESTARE ALL'OPPOSIZIONE PER SEMPRE?? PENSACI BENE DA QUI AD OTTOBRE

SE VUOI VERAMENTE BENE ALL'ITALIA CERCA DI ATTUARE QUESTE COSE, CE LA POSSIAMO FARE

antonio f., como Commentatore certificato 30.05.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un proverbio dice Che la Madre dei deficienti è sempre incinta ma in Italia di parti plurimi...

Emmanuele Battimelli, napoli Commentatore certificato 30.05.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!
PUNTO 1-Grillo contro tutti: Rodotà è 80enne "miracolato da rete" 30/05/2013 18:13 - RSF
(Aggiunge dichiarazione Grillo su Rodotà ad aprile)
ROMA, 30 maggio (Reuters) - Beppe Grillo, dopo il deludente risultato del suo movimento alle elezioni comunali di domenica e lunedì, continua a lanciare strali contro tutti. E oggi tocca persino a Stefano Rodotà, candidato alla presidenza della Repubblica dei 5 stelle, che il comico genovese definisce "ottuagenario miracolato dalla Rete".

Ma tra coloro che Grillo apostrofa come "maestrini dalla penna rossa" per aver criticato il M5s inquesti giorni, ci sono anche Nichi Vendola - vecchia di 'Bocca di Rosa' che si occupa di Ilva senza saperne nulla - Pierluigi Bersani - lo smacchiatore di Bettola che ha perso più battaglie del general Cadorna a Caporetto e ci viene venduto [...] come Wellington a Trafalgar -, Matteo Renzi - chiamato Renzie, come Fonzie della serie tv 'Happy days' - e persino con Pippo Civati - "lo vorresti adottare o, in alternativa, lanciargli un bastone da riporto" -, parlamentare Pd spesso in contrasto con lalinea del suo partito.

"Dopo le elezioni comunali parziali che storicamente, come qualsiasi asino sa, sono sempre state diverse come esito e peso rispetto a quelle politiche, c'è un fiorire di maestrini dalla penna rossa", è l'incipit del postche appare oggi sul blog di Grillo.

"Maestrini che vedono la pagliuzza negli occhi del M5S, pagliuzza che spesso non c'è neppure, e non hanno coscienza della trave su cui sono appoggiati".

Riferendosi a Rodotà, pur senza citarloesplicitamente, Grillo prosegue: "Sono usciti dalle cantine e dai freezer dopo vent'anni di batoste e di vergogne infinite del loro partito, che si chiami pdmenoelle o Sel, non c'è differenza. In prima fila persino, con mio sincero stupore, unottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistr

Giovanni Guarino 30.05.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'e' il duro monito del Presidente della Repubblica? Se invece ai fosse paventato "l'esercito di Grillo" non sarebbe mancato, con il richiamo a non diffondere il dissenso fra i cittadini ed ad abbassare i toni.

Patrick Cirrincione 30.05.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, in questi ultimi mesi ho trovato che ciò che si è fatto politicamente e in ambito "d'inchiesta" da parte del movimento è estremamente giusto e logico, per noi che abbiamo votato e ne abbiamo coscienza e conoscenza. Quello che invece voglio ricordare e te e a tutto il movimento è che non tutti gli italiani ci seguono sulla rete, su youtube e su FB, e quindi non sanno realmente quanto è attivo il M5S, credendo solo a ciò che raccontano le TV, complici della vecchia politica. Per questo ti chiedo d'integrare l'informazione dell'attività del movimento anche attraverso la TV, che arriva in tutte le case; ti chiedo di accettare le proposte d'intervista delle varie reti, di andare alle trasmissioni dedicate alla politica e dimostrare davvero da quali persone e da quali ideali è formato il M5S. Le televisioni approfittano dell'assenza per prenderci in giro, ed hanno diffuso attorno al movimento l'idea che sia composto da sognatori guidati dalle tue redini; da persone incapaci di agire in maniera utile e determinata per il bene del paese. Insomma, ANDIAMO AD AFFRONTARLI A CASA LORO!! CERCHIAMO SEMPRE IL CONFRONTO DIRETTO IN TV E CONCEDIAMOCI ALLE INTERVISTE. ENTRIAMO NEL LORO TERRENO DI GIOCO E DIMOSTRIAMO A TUTTI LA DIFFERENZA TRA NOI E LORO; SPIEGHIAMO COME HANNO DISTRUTTO L'ITALIA E PERCHE' ANCORA OGGI PRENDONO PER IL CULO L'INTERO PAESE! VAI NELLE TV E FAI UNO TSUNAMI ANCHE LI'. NOI SIAMO TUTTI CON TE. Michele.

Michele Santona, Porto Torres Commentatore certificato 30.05.13 16:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e perchè non avete fatto il governo con il pd? ora ci becchiamo il vostro amico Silvio
BRAVI!

anna nones, bz Commentatore certificato 30.05.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prossimo film in uscita:

Salvate il Soldato Alfano


ahahahahahah al peggio non c'è mai fine!!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 30.05.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

A me l' iniziativa non piace affatto,e i commenti che ho letto, compreso quello di Beppe, oltre a non farmi ridere mi sembrano anche una sottovalutazione del fenomeno. Rivedremo all'opera le squadracce, così anche questa generazione impara cos'erano ?

Giancarlo Sanavio 30.05.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hitler aveva le teste di morto e lui ha le teste di cazzo. Bene.

Antonietta Spedalieri Commentatore certificato 30.05.13 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Credo di averne viste di ogni nella mia vita...ma questa le batte davvero tutte...L'esercito di silvio...
No scusate gente ma quanta cacca deve avere in testa uno per fare una cosa del genere?
Aldilà della sua posizione politica, questa specie di camaleonte che ha ampiamente dimostrato di essere un bugiardo patologico, di essere un corruttore ed un manipolatore,un evasore fiscale,un boss che al posto degli scagnozzi (comunque ha pure quelli)ha uno stuolo di avvocati che studiano leggi apposta per lui e diventano decreti in barba all'iter ufficiale.
Ha un conflitto di interessi spaventoso,le sue azioni da quando è tornato ai vertici STANNO SALENDO DRITTE SPARATE,con guadagni personali e familiari giganteschi ed un potere di comunicazione spropositato. Più volte indicato in processi di mafia come "quello di Milano", preso di mira per la sua ricchezza fatta in poco tempo, la mafia annusava appoggi e favori...vero Dell'Utri?
Ora pensare che ci sia qualcuno che lo idolatra e che forma un esercito in nome della sua difesa mi farebbe pensare ad una trovata per succhiargli un po' di denaro sotto forma di donazioni (chi di spada ferisce...ma lui non perisce!)...In fondo chi ne condivide idee e metodi è portato ad applicarne i modi ma sopratutto gli insegnamenti.
Ma potrebbe anche essere un gesto di totale dedizione,dedizione ed asservimento.
Ora non riesco ad immaginare altro che liquame fecale che trabocca dalle orecchie, talmente ne deve essere zeppa la teca cranica per persone che idolatrano un individuo del genere.
Ovviamente non considero gli elettori del centro dx in questo modo,ci mancherebbe! Per fortuna c'è gente che ragiona ed è in buona fede,anche nelle aule parlamentari...ad esempio...Beh,così su due piedi non mi viene in mente nessun nome...ma ci sono...almeno spero!

John B., Padova Commentatore certificato 30.05.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

io eviterei di fare dei post del genere, in questo gli date una mano ad avere visibilità e salire nei motori di ricerca. 'sti cerebrolesi vanno ignorati... non esistono.

riccardo d., PG Commentatore certificato 30.05.13 12:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SILVIO AL POSTO DI GRILLO
Si è proprio così silvio è diventato il comico e beppe il politico. Devo dire che silvio a fare il comico ci riesce proprio bene. Ormai ogni sua trovata mi diverte, in questo periodo di profonda crisi è una delle poche cose che mi fa ridere.
Bravo silvio finalmente ti sei posizionato al posto giusto, quello di far ridere la gente!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 30.05.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Il nano ha un esercito si, ma di teste di cazzo! :-))

andrea vignolo, Genova Commentatore certificato 30.05.13 12:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cari (con)cittadini,

consentitemi di inviare a tutti la richiesta di usare la massima prudenza. Il sistema partitico italiano è in grave ed evidente difficoltà. Il sistema si difende secondo gli schemi collaudatissimi che hanno sempre previsto tentivi di ogni genere di seminare lo scompiglio nelle fila avversarie.
Guai a lasciarsi abbindolare dalle sirene! Giusto quindi rimanere all'opposizione lasciando che il PDL continui a consumarsi e che il PD prosegua nella sua rapida ed ineluttabile disgregazione. Co il "vecchio" non esiste possibilità di dialogo perché questo "vecchio" è oramai sordo, rancoroso, avido ma sostanzialmente pernicioso. Lasciamolo andare definitivamente allo sbando. Se parte del consenso è venuto meno alle amministrative è da ricondursi solo a uno degli aspetti più peculiari dell'italiano che quando si infatua vorrebbe tutto e subito. Ma non può essere così. Bisogna avere molta pazienza, il tempo è sempre galantuomo.

marcello scalzo 30.05.13 11:55| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Spie nel movimento 5 stelle?
"Sei una merda chiunque tu sia?" Citazione dotta della cittadina Lombardi che di onorevole proprio non ha nulla.
Comincio a pensare che non avendo nulla da dire ormai (a parte discutere di scontrini diarie e rendicontazioni) adesso si arrivi al dunque: l’M5S è una società segreta, forse una riedizione degli anni 2000 di quello che fu la carboneria che, la storia ci insegna, fece la fine che fece.
Ma si rendono conto questi signori che hanno avuto il privilegio di rappresentare gli italiani (e non soltanto quelli che li hanno votati ma tutti) all’interno del parlamento?
E se non vogliono “giocare” secondo quelle regole dei padri costituenti, lì che ci stanno a fare?
Pensassero una volta per tutte a fare chiarezza tra di loro su quello che vogliono fare davvero per il bene del paese e non dire sempre di no a tutto.
Questo sistema di partiti è la ragione che ha portato il paese sull’orlo dell’abisso e va cambiato sicuramente: e voi avevate l’opportunità di iniziare il cambiamento da dentro il sistema, ossia in un governo che piaccia o no, vi avrebbe messo nelle condizioni di far sentire sul serio la NOSTRA voce e le NOSTRE idee.
E invece?
Ora siete all’opposizione relegati al silenzio … e ormai trascinate i giorni tra diarie diatribe interne spie che vi assediano giornalisti che distorcono la verità.
Siete il peggio della politica, il fallimento di una bellissima idea.

Davide Perillo 30.05.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma al peggio degli italiani non c'è mai fine? Uno a 60 anni suonati pensava di averne viste di porcherie, cazzate, gente impresentabile, ma questa poi!!! Le persone non sanno più come mettersi in mostra, come a farsi notare da quel Al Tappone. Peccato che il pifferaio di Hamelin non ci sia più perché avremo potuto mandarlo a liberarci da tutta quella peste.

alberto m. Commentatore certificato 30.05.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO IN MEZZO ALLA MERDA E I PIDIELLINI PENSANO A GIOCARE A CAPITAN HARLOCK

carlo cafarelli, sulmona Commentatore certificato 30.05.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei ricordare una cosa agli Italiani:
le guardie del corpo che aveva a arcore
le ha fatte assumere nei servizi cioe' sono diventati poliziotti stipendiati dai cittadini
ma a sua disposizione .
Non vorrei che si ripetesse il copione.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 30.05.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo che mentre leggo i commenti appare subito dopo una pagina di "libero" impedendo di continuare a leggere i commenti! Grazie!

Ps Forza ragazzi, io la mia famiglia , i miei amici più cari .. Siamo tutti con il Movimento e Beppe!
Siamo stufi di faticare a vivere per colpa di sti Mafiosi di Merda!

Angelo De Cillis 30.05.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti i soldi che c'ha sto merda, vuoi vedere che adesso ci toccherà pagargli la sua SS privata?
PAGATELI I GORILLA BARBUN

Jim Tiberius Kirk, trofarello Commentatore certificato 30.05.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

esercito!!!!!!!!!!!!!!!?esercit!!!!!!!!!!!!!!!!??eser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???ese andassero a cagare....................il nano in primis..

antonio spinelli 30.05.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono curioso di vedere le divise ed i vessilli di queste truppe, poi le varie medaglie sul petto. Sapranno marciare in serrati ranghi, cantando il loro inno? Tutto è possibile, magari sostituiranno i nostri soldati in Afganistan, sarebbe un idea se poi non tornassero.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato 30.05.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai Beepppeee?? Ma come è possibile??

E ieri ti sei sbilanciato a scrivere che in Italia la Destra prende un pò meno per il culo della Sinistra..

Io non ti riconosco più Beppe, e credo di non essere il solo..

Auguri!

Fulvio Pedroni 30.05.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Basta dargli spazio e visibiltà!

E' un ologramma. Ignoriamolo.

AVANTI PER LA NOSTRA STRADA.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa veramente divertente sarà vedere cosa farà tutta questa gentaglia DOPO che il Berluscoglione sarà finalmente finito sottoterra... dopo che avremo costruito una discoteca sulla sua tomba, per poterci ballare tutte le sere.

Probabilmente si metteranno a spacciare davanti agli asili o truffare gli anziani (cosa che fanno già, in realtà) o far prostituire i bambini per le strade assieme ai loro soci del PD... tanto il loro livello è quello, ancora più infimo perchè si spacciano e magari qualcuno di loro è davvero convinto di essere il difensore dei "valori della famiglia" e della "crescita industriale e commerciale della nazione".

Poveracci, se questi sono uomini.
Svendere il futuro dei bambini del loro paese e il passato degli anziani, in cambio del sogno demente di entrare a far parte della cerchia degli "eletti" del bunga bunga, i mangiapane a tradimento pedofili piduisti e collusi con le mafie.

Sulle loro facce non mi ci pulirei neppure le scarpe, non ci farei defecare neppure il mio cagnolino.

Henry Gale, Vercelli Commentatore certificato 30.05.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiani paese di santi navigatori e poeti.
Col PDL ci si aggiunge di venduti ruffiani e santanche'.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 30.05.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Dopo anni di battaglie,silenzi,archiviazioni da parte della Procura della Repubblica di Latina finalmente una buona notizia. La vicenda nasce da un esposto di una signora di Roma proprietaria di una villa in località Borgo Grappa a Latina, ivi residente,che una mattina aperto gli occhi, bevuto il caffe,si accorge che attaccato alla sua villa era nato un piccolo aeroporto,eliporto con tanti di hangar e di pista di atterraggio.Volano gli aerei sulle teste delle persone.Nasce quel giorno una vicenda giudiziaria sulla quale ci sarebbe da dire con pareri a favore della signora da parte di ENAC e del Comune di Latina che ripetutamente dichiarò che i permessi da parte del Comune non erano mai stati dati.E che dunque quelle opere erano abusive;a mio parere anche pericolose,essendo quella zona ad alta densità abitativa.Ora il Comune di Latina ha ordinato la immediata demolizione delle opere abusive,la fine di un incubo.Una domanda viene in mente: su quali basi giuridiche l'allora Procuratore della Repubblica di Latina ordinò la archiviazione del caso? Grazie

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 30.05.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

ci sei cascato anche te!!!

non è come credi, si tratta di un nuovo sistema dell'inps per individuare velocemente e certamente gli invalidi mentali senza dover ricorrere a costose visite specialistiche.

alberto rossi 30.05.13 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Si certo, con Brunetta come tattico, Gasparri alla fanteria, Gianni Letta luogotenente sul campo di battaglia e la Santanchè alla guida della pattuglia di crocerossine olgettine.

C'è del Marcio 30.05.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

"La virtù, l’onore, la verità e la legge sono scomparsi. Siamo tutti imbroglioni. Ci piace “farla franca”. E se non riusciamo a guadagnare il pane in modo onesto, lo facciamo in un altro modo."
La citazione è di Al Capone ma sembra sia dei tempi nostri...e sembra azzeccata per l'esercito di Al Pappone...

tiziana tabelletti, milano Commentatore certificato 30.05.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da non credere!

nick salius, web Commentatore certificato 30.05.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che vuole copiare, il M5S è l'esercito di Beppe e lui vuole farsi il suo, legittimo no? Solo che lui ha i soldini

Fulvio A., Vittorio Veneto Commentatore certificato 30.05.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

PDL = PDmenoelle

W M5S unico cambiamento

Andrea R., Modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento

venghino signori...venghino!

il capo cosca cerca affiliati

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 30.05.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Più che un esercito, trattandosi di "delinquente abituale", si tratterebbe di una "gang", e comunque una gang di sfigati che non aspira altro che avere, come una comune puttana, la giusta ricompensa dal Nano (che è assai sensibile su questo lato: guardate dov'è arrivata la Pascale col suo comitato "Silvio ci manchi"); un Paese plagiato dal televisore, pieno di puttane d'ogni sesso: l'harem del Sultano di questo orribile posto che è diventato, grazie soprattutto al nostro piccolo amico ed ai suoi vari "competitori", questo ex Bel Paese.........

harry haller Commentatore certificato 30.05.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è una cagata. E' peggio. E' istigazione di malato mentale. Il parà (culo) Furlan sa che una volta costituita l'associazione di buontemponi il monarca B. foraggerà a colpi di migliaia di euro l'esercito dei miserabili.

M. Mazzini 30.05.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' NON SI FA UN GIORNALINO QUINDICINALE DA DISTRIBUIRE NELLE CITTA' CHE INFORMI SULLE ATTIVITA' DEI PARLAMENTARI 5 STELLE E DEL MOVIMENTO ?
ALMENO L'80% DEI CITTADINI NON SA LEGGERE IL BLOG O NON HA NEMMENO IL COMPUTER.
I COSTI VERREBBERO COPERTI DALLA PUBBLICITA' E DAI VERSAMENTI VOLONTARì DEGLI ISCRITTI E DEI SIMPATIZZANTI.
CI SONO IN ITALIA DIECINE DI GIORNALI COMMERCIALI
CHE SONO DISTRIBUITI GRATUITAMENTE E CHE SOPRAVVIVONO BENISSIMO.
POSSIBILE CHE PER SAPERE LA CONDOTTA IN PARLAMENTO DEL MOVIMENTO E LE PORCATE DEI PARTITI BISOGNA NECESSARIAMENTE AVERE UN COMPUTER E SAPERLO USARE ?

Pante Angelo 30.05.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento

L'ha fatto apposta per qualche oscuro motivo.

Sam D., MC Commentatore certificato 30.05.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento

WARNING

attenzione non bisogna sottovalutare episodi e fenomeni come questo che in apparenza sembra una "boutade" ma che invece è un segnale pericoloso di come ci sia una Italia di potenziali fanatici che potrebbe essere un preludio a qualcosa di pericoloso. Bisogna vigilare e, ognuno nel suo piccolo, diffondere il pensiero corretto che naturalmente analizza i fatti in modo reale e non settario o fanatico ad oltranza. Le persone che hanno aderito a questa iniziativa nefasta o sono in malafede per interessi propri o sono veramente convinte della "grandezza" di Berlu. E' a queste ultime che bisogna mirare, cercando di riportarle ad una logica reale e non immaginaria. Qualsiasi altra soluzione prevede una contrapposizione fisica e sappiamo dalla storia poi come è andata a finire.

marcello archia, roma Commentatore certificato 30.05.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Secondo il pentito Nino Giuffrè, e anche altri collaboratori, i fratelli Graviano erano gli intermediari tra Cosa Nostra e Silvio Berlusconi. Egli afferma che Cosa Nostra ha deciso di appoggiare Berlusconi e Forza Italia fin dalla sua fondazione nel 1993, in cambio di un aiuto nel risolvere i problemi giudiziari della mafia. La mafia si rivolse a Forza Italia, quando i suoi contatti con i partiti tradizionali erano diventuti infruttuosi nella protezione dei suoi membri[15][16]. Secondo Giuffrè, che racconta cose apprese da Aglieri e Carlo Greco,i Graviano trattarono con Berlusconi attraverso l'imprenditore Gianni Ienna, in settembre o ottobre 1993".

VIA LA MAFIA ED I MAFIOSI DAL PARLAMENTO!!!!!!

da link http://it.wikipedia.org/wiki/Famiglia_Graviano

Francesco Elia1 () Commentatore certificato 30.05.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente raggiungerà il milione di arruolati, cioè tutti coloro che hanno un posto di lavoro grazie a lui. Che vergogna. In questo paese non c'è limite alla decenza. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato 30.05.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Occhio gente perchè Berlusconi è sì un povero imbecille, ma un imbecille con tanti soldi e quindi pericoloso, molto pericoloso. Il pd-l è poi forse ancor più pericoloso, degno erede del vecchio pci grande maestro di trasformismo e sotterfugio, la situazione rischia di degenerare e noi dobbiamo essere pronti a tutto, soprattutto dobbiamo essere realmente uniti se cadiamo nella trappola della scissione interna allora non avremo più nessuna speranza.

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 30.05.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in galera anche il cartello!!! ma e possibile che io debbo vivere in un paese di imbecilli? cazzo ma quando andiamo in TV a rompergli i Co....i a sta gente? sbrighiamoci che è tardi!!!

santo stirparo 30.05.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra Berlusconata!

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna denunciarli, si tratta di pazzi ma i pazzi possono diventare pericolosi specialmente se c'è chi li manovra e li finanzia.

Daniela S., Roma Commentatore certificato 30.05.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento

In galera !

In Galera !


In Galera !

http://www.youtube.com/watch?v=pKKOXbRMwUY

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 30.05.13 07:40| 
 |
Rispondi al commento

niente da dire..questo è veramente un paese-teatro in cui è opportuno fare lo spettatore e non prendere niente sul serio...in ogni luogo pubblico in cui ci sono personaggi che credono di avere un pò di potere cominciano le comiche.
Si comincia dai dirigenti statali ai tromboni universitari per passare ai puttanieri delle politica...un solo palco in cui sfilano queste teste di ca@@o...la soluzioni è solo trattarli per quelli che sono... dei semplici pagliacci di paese.

molto nervoso 30.05.13 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono pronti con i mercenari.

Lidia Loffredo 30.05.13 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog e' pieno di pubblicità

Giorgio Aleksi 30.05.13 06:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' veramente una follia!!!! e la cosa che colpisce e' che ancora una volta, l'informazione latita.......

Leporatti Maurizio 30.05.13 05:36| 
 |
Rispondi al commento

E invece è un messaggio ben preciso che viene direttamente dallo staff organizzativo di AL TAPPONE: "Se mi trombate dalla politica con le sentenze ci sarà un "esercito" che prenderà le mie difese e ve lo scatenerò addosso".
Avrà fedelissimi che si faranno saltare con cinture esplosive davanti ai palazzi di giustizia, in mezzo alle toghe rosse, ahahahhah mi viene da ridere, ma c'è da piangere perché temo sia tutto vero.

Uno che ha deciso di chiamare a raccolta i suoi "ammiratori" per arruolarli in un esercito sul web, facendogli fare pure una specie di giuramento virtuale con tanto di dichiarazione d'amore finale... direi che è alla frutta, o è un folle irrecuperabile, o è talmente bravo da sapere che noi italiani siamo così pirla in questo paese da consentirgli davvero di formare ed all'occorrenza schierare un esercito (ci saranno molti mercenari), mi auguro disarmato e solo simbolico, ma... non si può mai sapere.

Se gli è riuscito il golpettino per poter entrare in un governo dopo aver perso le elezioni, questo si sarà convinto che con le mosse giuste può fare un vero colpo di stato ed istituire il nuovo regno d'Italia con Al TAPPONE I come re universalmente riconosciuto con discendenza dal dio sole, di cui egli stesso è primogenito, ha tanto di albero genealogico che lo testimonia la cui provenienza non si discute: discendenza diretta dal dio sole... quindi Papa Francesco in tutta onestà ad Al TAPPONE gli fa un baffo, anzi due, è solo uno che è stato nominato nella casa del grande fratello conclave... e visto che si troverà li per semplificare e risparmiare sugli alimenti ammetterà pure la poligamia, per se stesso e la nobile casta da lui nominata; finalmente nessuno saprà quante mogli e concubine maggiorenni e minorenni avrà nel suo harem, pure perchè la cosa, se non prontamente vietata, non farebbe tanto notizia quanto gossip.

Signori, ho deciso, vado ad iscrivermi tosto nell'esercito di AL TAPPONE, è l'inizio di un cambiamento vero e non posso perdermelo!!

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 30.05.13 04:01| 
 |
Rispondi al commento

la differenza tra FARE TV e ANDARE in TV è la stessa differenza tra voi e lui.

nome e cognome 30.05.13 03:46| 
 |
Rispondi al commento

il problema non è Berlusconi, il problema sono queste persone e questi politici che attorno alla sua figura ruotano.
Scelte politiche, a mio parere, sbagliate la finiscono a favorire sempre e solo lui.
A quest'ora potevamo parlare d'altro, invece siamo qui a commentare le solite cazzate della solita persona!
Meu culpa Signori..In Italia ci vuole tanta furbizia per andare avanti.
Per il momento siamo all'angolo del ring.
Va bene fare le cose giuste per tutti ma bisogna avere più attenzione l'avversario.
Sveglia!!

Corrado cherchi 30.05.13 02:59| 
 |
Rispondi al commento

I HAVE A DREAM: LA FUGA DEI COGLIONI DALL'ITALIA; M5S RENDIAMOLO POSSIBILE

Lorenzo M., roma Commentatore certificato 30.05.13 01:50| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahahahaha. Ma si dai...non facciamoci mancare niente...ahahahahahaha. (Mamma mia)...

Luigi Moschetto 30.05.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato M5S alle ultime elezioni e sono stato totalmente deluso da questa specie di "coop"-"setta" politica che non ha smosso minimamente il vecchio sistema.

Visto che la destra di Berlusconi e' di nuovo al potere avrei fatto meglio a dare il mio voto al "berlu" direttamente, invece di illudermi che M5S avesse potuto cambiare qualcosa...

Avete perso una grande opportunita' per cambiare il paese.

Avete perso la fiduciia di chi vi ha votato.

Un emigrato che ama l'Italia da Londra

M L 30.05.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a) i dati personali saranno destinati esclusivamente a comunicare con i registrati e saranno trattati con mezzi automatizzati e NON

Andrea riccio 30.05.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Forse questo idiota voleva dire "chi crede nell'impunità", madonna mia a che punto siamo arrivati

Nabucodonosor S. Commentatore certificato 30.05.13 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Branca branca branca....
Leon leon leon....
È questo il popolo del nano tutti col bastone in mano....
È con il Viagra nel taschino andiamo tutti a cantar : Branca branca branca Leon leon leon

Max 30.05.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Q.I. sotto zero!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 30.05.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

L'iniziativa di quei fulminati puzza di squadrismo fascista, di un'organizzazione paramilitare, vista anche la figura del "comandante del reggimento territoriale".
Potrà sembrare una pagliacciata ai più, ma se si sfoglia il codice penale, penso che ci si possa trovare qualche articolo inerente.

Tommaso D'Elia 30.05.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Silvio ...l'unico vero comico rimasto in questo paese ...

Eugueni Strokov 30.05.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Rido da due giorni per questa sbronzata dell'esercito di Silvio!

Claudio V. Commentatore certificato 30.05.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

con molta probabilità si farà una fila infinita come quando fanno le selezioni per le veline di striscia.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 30.05.13 00:04| 
 |
Rispondi al commento

NON CI POSSO CREEEEDERE!!!! Come tutti quelli che parteggiano per B., anche questo tizio prenderà una barca di soldi per leccargli il c...

Anna Cereto Altinama, Misilmeri Commentatore certificato 29.05.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Questi stanno completamente fuori di senno, faranno di tutto per evitare di mollare il potere, Napolitano sta forzando il PD a fare una riforma costituzionale di stampo piduista per trasformare l'Italia in un regime parafascista del modello che i poteri forti stanno sperimentando in Ungheria.
Per fortuna sono talmente imbecilli che finiremo in bancarotta in due o tre mesi.

mario genovesi, Roma Commentatore certificato 29.05.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento

cagata pazzesca ma rispecchia perfettamente gli attivisti di quel partito

luca a., toscolano maderno Commentatore certificato 29.05.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Molto diverso dall'esercito di Beppe il Grullo ?

Giovanni C., Roma Commentatore certificato 29.05.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco cosa ti lamenti

Giorgio Aleksi 29.05.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Povera Italia...

Luca Storchi 29.05.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi se qualcuno fa ste cose e gli viene permesso siamo arrivati alla frutta!!! Che dire neanche casa pound o forza nuova fa ste cose!!! Ma davvero a sto cazzo di Berlusconi non si può fare nulla? Credevo fosse un pupazzetto della mafia ma alla fine il boss e proprio lui!!!

Yuri b 29.05.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

E poi ci meravigliamo del risultato elettorale!! In un paese normale per cose del genere i cittadini chiamerebbero d'urgenza la croce verde.....con vasto assortimento di camicie di forza per tutte le taglie, dal nano al ghedino!

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

MENO MALE CHE NIENTE E' PER SEMPRE...ANCHE NERONE HA AVUTO LA SUA FINE....!!!

Teresa J., Milano Commentatore certificato 29.05.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema
Oggi stamane ero in un paesino del circondario romano San Cesareo ieri a far compagnia ad un amico siamo usciti da una banca e ci occorreva una fotocopia , siamo entrati in una cartoleria eravamo ad attendere il ns turno , il cliente prima di noi tale Marcello persona conosciuta sia dal proprietario del negozio che dal mio amico , per pagare le copie ottenute Marcello si accingeva a pagare 20 centesimi con una banconota da 20 euro , alle rimostranze amichevoli de negoziante Marcello , esce dal negozio per prendere i 20 centesimi dal cruscotto della sua autovettura parcheggiata davanti al negozio distanza uno o due passi portando con se le fotocopie . Dietro di noi c'erano due signori che si sono presentati tesserino alla mano come finanzieri hanno multato il negoziante per 278 euro perché Marcello è uscito dal negozio con le fotocopie senza scontrino al che il negoziante a risposto che non era stato pagato e che Marcello e uscito dal negozio con le fotocopie in mano perché è un amico e che non sarebbe scappato per 20 centesimi sono intervenuto perché era chiaro l abuso la risposta e che non si esce dal negozio senza scontrino gli ho fatto notare del amicizia e che poteva essere considerato un regalo a Marcello niente da fare 278 euro di multa per una formalità a cui il negoziante può fare ricorso
Ricapitolando 20 centesimi due finanzieri una ammenda da 278 euro alla quale si può fare ricorso . Allora i due finanzieri hanno un costo x al ammenda si fa ricorso
Per lo stato oggi e stata una giornata molto produttiva ha pagato macchina benzina due funzionari per elevare una ammenda che nessuno pagherà e un incazzatura generale di tutti anche del amico Marcello
Ecco come sprecano senza reprimere nulla i soldi dello stato

Riccardo Garofoli 29.05.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento

hahaha, che cagata pazzesca!

Lorenzo B. Commentatore certificato 29.05.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse vero questo fantomatico "esercito di Silvio", dovrebbe adottare una camicia di un colore, magari azzurro. In passato Garibaldi adottò la camicia rossa; Mussolini adottò la camicia nera; molto dopo Bossi adottò la camicia verde. Solo il PD rimane senza camicia ne mutande, si ridurrà solo con una foglia di fico.

Stefano Monacò, Trapani Commentatore certificato 29.05.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Concordo solo su un fatto.....questa notizia "sarebbe" una cagata......in un Paese "SERIO".

Purtroppo per noi.....cari connazionali.....nel nostro "Paese i Pulcinella" una tale notizia può essere considerata soltanto dannatamente......maledettamente......come uno psico-dramma di gruppo.

O......se preferite......come una notizia DRAMMATICAMENTE/COMICA.

B E P P E - P R E M I E R - S U B I T O!

Hasta la victoria siempre!

Roberto Verrengia

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 29.05.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le camicie nere, le camicie brune e le camicie verdi, ecco le camicie blu! O meglio "color puffo"... Anche se per questi sarebbero più adatte le camicie di forza! :D

Lorenzo Gemo 29.05.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

che? E' uno scherzo? Le milizie di Silvio ? Questa è attività sovversiva ! Ma stiamo scherzando?

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 29.05.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Non so voi ma io mi sto ancora sbudellando dalle risate

daniele m 29.05.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono andato a piazzale Loreto a Milano a fare un sopralluogo: C'e' una pensilina dove poter appendere l'eventuale dittatorello di turno

stefano v, 29.05.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

No purtroppo non è uno scherzo l'idea de l'Esercito di Silvio. Lo scherzo è sempre quando appare la fotografia di S. di quindici anni e trenta chili fa. Basta far il raffronto con la sua foto aggiornata in basso al sito insieme all'amico Furlan.

Sam D., Montecassiano Commentatore certificato 29.05.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento

ciao io oggi mi sono registrato, nelle notizie ho scritto che amo il bunga bunga e la f........
sicuramente mi faranno generale

antonino l., venezia Commentatore certificato 29.05.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castro (Lecce) sotto choc. Un ingegnere si toglie la vita e affida la famiglia a Berlusconi
http://m.lecceprima.it/cronaca/suicidio-ingegnere-berlusconi-castro-28-maggio-2013.html

Luca L., Lecce Commentatore certificato 29.05.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dai...siamo su scherzi a parte?!

Cinico Senese (cinico senese) Commentatore certificato 29.05.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

dedicato al SERVO DI MERDA furlan ...

« L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare i suoi limiti naturali e lo trasforma in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così: un popolo senza odio non può distruggere un nemico brutale. Bisogna portare la guerra fin dove il nemico la porta: nelle sue case, nei suoi luoghi di divertimento. Renderla totale. Non bisogna lasciargli un minuto di tranquillità [...] farlo sentire come una belva braccata. »

[Ernesto Guevara ]


► il POPOLO (quello valido, con i neuroni sani) è già incazzato da se...e non aspetta altro che l'occasione di prendere a PICCONATE queste merde
del cazzo ....

anche su facebook con tanto di disegni e foto!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 29.05.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Ora chi lo dice alla Gabanelli che dovrà fare uno speciale in mimetica. Hahahaha...O basta là, mi ha preso la ridarella, chiedo scusa.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Un esercito come ESCOBAR ??? Non gli bastava SCOPAR!!!

fred 29.05.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Non scherzate troppo ripeto stiamo attenti ragazzi

Riccardo ve 29.05.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ARMATA DEL CAVALIERE...uhauhuhahu casso, non ce la faccio a scrivere...hehehe.
Dopo il "Guardiano padano" ora il "Guardia nano" ? Ma porca....buona nana a tuti !! hihihi Fanculo, và...hahahahaha !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Signori qui bisogna stare attenti a questo signore i dittatori della storia anche recente e devastante sono iniziati così MUSSOLINI HITLER STALIN i più noti

EUROPA ALMENO DA QUESTO AIUTACI TI PREGO

Riccardo ve 29.05.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

..e a chi si iscrive per primo un set di pentole in regalo!
LOBOTOMIZZATELIIII!!!!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 29.05.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Salve, questo non è un commento di natura politica, ma ogni qualvolta sento la frase:"Ne rimarrà uno solo" non posso fare a meno di pensare che la prima volta è stata citata nello splendido film "Rollerball" del 1975, con J. Caan. Nel film si ipotizzava una società del futuro (anno 2018) nella quale le corporazioni prendevano il posto delle nazioni, comprando tutto, anche l'unico sport esistente, una via di mezzo tra pattinaggio e hockey molto violento, dove i giocatori si ferivano e uccidevano a vicenda, finchè ne sopravviveva uno solo. Alla fine l'unico che rimane, nonostante tutte le offerte, rifiuterà di essere comprato. Consiglio la visione.
http://www.bookandnegative.com/antologia-del-cinema/rollerball-1975/

Antonella A. 29.05.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 20 anni a guardare le TV berlusconiane ci si frigge il cervello, welcome to the Berlusconi's world.

L'elettore medio può essere benissimo un tizio così, completamente bruciato di cervello, siamo proprio dei fessi ad avere fiducia in questo paese irrecuperabile

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 29.05.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli imbecilli sono sempre esistiti, questa volta invece sembra più una trovata del Cavaliere nero ...vuole dimostrare, a se stesso soprattutto, che, a dispetto di tutto, c'è chi lo ama da morire ....

andrea onesti 29.05.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento

In questo VIDEO potete ammirare la sezione Ufficiali dell'esercito di Al Tappone con l'elenco delle loro ruberie

http://www.youtube.com/watch?v=IZ3qPCnH1MM

Da conservare per il processo di NORIMBERGA e da DIFFONDERE IL PIU POSSIBILE presso questo popolo di anestetizzati smemorati

E sono ancora quasi tutti al potere !

Flavio C. 29.05.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Noooo ! Non ci posso credere.......ma dove siamo finiti !!

Silvia Friuli 29.05.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

E' PARTITA LA GUERRA TRA ESERCITI

*********************************

WWW.DAJE-AL-TAPPONE.IT


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 29.05.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che penso .. che ormai gli Italiani non possano più stupirmi negativamente

arriva il guizzo .. e la buttano dentro in rovesciata


Tms S. Commentatore certificato 29.05.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Ecco ci mancava l'armata Brancaleone

G.S.7000 29.05.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Anche AL TARPONE non è male.

Cesare Antonio Baldo, grosseto Commentatore certificato 29.05.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento

No ma nelle dichiarazioni c'e scritto anche

Di essere pronto a partecipare ad eventi o manifestazioni in supporto del Presidente Berlusconi per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica.

Tranne attraverso l’azione politica?!?!?

A volte mi dimentico con chi abbiamo a che fare!

Michele 29.05.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Minimi storici.

Jacopo Papaccio, Napoli Commentatore certificato 29.05.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento

bella questa! "Al Tappone" è proprio indicata!
...in tutti i sensi!

Duccio V., Recife Commentatore certificato 29.05.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Beh, si sà che la mamma dei cretini è sempre incinta, questo caso ne è la prova..

Alberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LA REALTA' SUPERA DI GRAN LUNGA
LA FANTASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI CREDO...............

maria c., alba Commentatore certificato 29.05.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sakve sig Frillo, tutto molto divertente ma forse sarebbe meglio parlare di politica non di belinate

pietro affo 29.05.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

MI SONO ARRUOLATO

******************

SARO' GENERALE DEL MENGA !

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 29.05.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono di nuovo andato a vedere il sito l'Esercito di Silvio (della Libertà) e noto che c'è anche scritto-uniti per difendere il Presidente Berlusconi. Non ho capito e forse sono un pò indietro rispetto ai tempi di oggi ma, Berlusconi è ancora presidente? se si di cosa.

Sam D., Montecassiano Commentatore certificato 29.05.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile come si cerca di screditare il movimento!!!

Ennio brumini 29.05.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi. fattelo pure l'esercito di ruffiani e prostitute,tanto stiamo arrivando piano piano il tuo esercito verrà travolto dagli eventi,del movimento di ragazzi dei 5 stelle,,,,,,,,,,,peccato che con letà che hai forse non farai a tempo di vederla.............ciao berlusca,feltri,sallustri,santanchè,porro,cicchitto,brunetta,ferrara il maiale ,gasparri,questi sono i colonnelli ,e i generali dell'esercito del nano napoleon

antonio spinelli 29.05.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma.. Avere visto Grillo a Striscia???

Ennio brumini 29.05.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arcore, 20100 MI, Corea del Nord
...quando Kim Jong-Berluscon II morirà mi immagino gia lo stuolo dei soldatini dell'Esercito di Silvio (di sta gran minchia, ndr) piangere a dirotto, strapparsi le vesti e rotolarsi in terra dal dolore al passaggio del feretro imbalsamato....

Alessandro De Sindris 29.05.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Augusto Di Pani !!

http://www.esercitodellaliberta.it/?p=282


Ma sono Ray-ban quelli?

Paolo Maiello 29.05.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

E poi ci meravigliamo che il paese è allo sfascio, ma siamo nel terzo mondo non abbiamo speranze rassegnamoci.

Fabio B., parma Commentatore certificato 29.05.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Non ci credo, non credevo di poter ringraziare silvio, sono 2 ore che stiamo ridendo, o mio dio mi scoppia la pancia, quel sito è fenomenale, e poi ci meravigliamo se ci chiamano sottosviluppati muahahahahahahaahahahahahhaahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahhaahahahahahahahaah.

Fabio B., parma Commentatore certificato 29.05.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

L'ESERCITO DI SILVIO
**********************

L'HUFFINGTON POST

IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO ESPRESSO

PURE LORO ?

AHAHAHAHAHAHAHA......O MY GOOOOODDDDDDDDD

ME STO' A PIEGAA'

AVANTI CHE CE' POST (HUFFINGTON)

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 29.05.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Simone Furlan ... elettroencefalogramma piatto ...
NON reversibile e non recuperabile ...

Poverino ... e il caso di dirlo: una prece.

Serena Urbani 29.05.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me a chi si iscrive danno soldi. Forza trolloni! Su!... Su!... vendetevi!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Anche per me

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 29.05.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

in tutti i paesi sviluppati chi ha un immobile paga che per finanziare i servizi locali, da noi hanno subissato i cittadini e soprattutto imprenditori di una tassa abnorme pari a più di 20 miliardi di euro che finisce in buona parte nelle casse centrali, e adesso il salvatore della patria ci sospende una piccola parte.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 29.05.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia ragazzi, qui andiamo sempre peggio. Vorrei dire qualcosa di serio ma la mia coscienza si rifiuta. Spero che quella degli italiani invece si svegli....e presto.

FABRIZIO C. Commentatore certificato 29.05.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

AMO SILVIO PERCHè è L'UNICO CHE FA SENTIRE INTELLIGENTE QUALSIASI MEDIOCRE SENZA CERVELLO.
I LOVE YOU

Lorenzo M., Cascina Commentatore certificato 29.05.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora Einstein aveva proprio ragione quando parlava dell'universo ...

Giorgio S. Commentatore certificato 29.05.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

A quando la marcia su Roma?

fabio mantelli 29.05.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

un esercito?????? di stronzi come lui..... ma vaff.....

Erio Nutarelli, Manciano (GR) Commentatore certificato 29.05.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Con queste cagate pazzesche ogni giorni guadagnano consensi! E' per quello che alle elezioni l'esercito ha fatto il tonfo ahahah, si si.

BIS BISSS

A quando l'esercito delle Bambole di ciccia ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 29.05.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari trollini del cazzo che votate PD, vi rendete conto con chi siete alleati!!
Neanche i guitti che giravano le corti, nel 6/700 erano così penosi! Forse erano più divertenti, questo è proprio alla frutta.
Sono più ridicoli della "Guardia padana", se qualcuno se la ricorda!

adriano 29.05.13 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ah ah ma la realtà è meglio di una barzelletta ah ah quasi quasi se mi danno una bella divisa mimetica ,un tacco 12 e un palo per lap dance faccio domanda per diventare comandante di reggimento !!!

Sarah Parodi 29.05.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Per come la vedo io :

Berlusca fatti pure l'esercito, scopati chi ti pare, fai affari coi mafiosi ma... fallo a casa tua! SMETTILA di usare/giocare dentro alle Istituzioni con la "PELLE" degli Italiani, TOGLITI DAI COGLIONI ..azz ...!

Monica C. Commentatore certificato 29.05.13 20:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se lo fanno veramente

sono i prossimi candidati per la vittoria al Carnevale di Rio


Tms S. Commentatore certificato 29.05.13 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Ammazza che carriera!!!
Puttana, escort, amazzone.
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 29.05.13 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Abito in Inghilterra, oggi non capivo il motivo per il quale i colleghi mi spernacchiavano, poi presi da compassione mi hanno fatto vedere il sito, fino a ieri pensavo che gli italiani avessero una speranza, ora non sono più Italiano, ripudio il mio popolo e la loro ignoranza addio.
Quanto me la rido quando berlusconi vi sotterrerà, e mi raccomando votate pdl-l paese di ignoranti.

Fabio B., parma Commentatore certificato 29.05.13 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione Silvio Berlusconi è un fascista (non lo h mai nascosto) e ora che tutte le maschere stanno per cadere adesso il fascio passa alle vie di fatto. Berlusconi usa le tecniche della pubblicità e del marketing televisivo con cui ha "narcotizzato" gli italiani per un ventennio. E' un maestro della manipolazione dell'informazione così come lo erano i nazisti e i fascisti, solo che oggi le tecniche sono enormemente più sofisticate. Ribadisco il mio concetto di fare controinformazione tutti i giorni su tutti i media possibili (l'italia è al 57 posto per libertà di informazione) è l'unica possibilità che abbiamo contro un caimano che controlla tv stampa radio squadre di calcio con tutti gli indotti che ciò comporta. Non c'è molto da ridere perchè i colpi di coda del caimano saranno terribili ed è disposto a tutto (anche a crearsi un esercito fascista personale come sta già facendo) e la lotta sarà senza quartiere.


Porca puttana ho bucato il monitor con la penna biro, è il secondo!!!!
E basta con ste foto!!!!!!!!!!

P.s.
data la tempesta di richieste, per i forconi in ferro battuto... occorre prenotare, minchia mai avuto tanto lavoro e non sono manco fabbro.
si si loro ci scherzano...

Ivan . Commentatore certificato 29.05.13 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI OFFRO VOLONTARIO PER FARE L'INFILTRATO.

SEGNALO LA POSIZIONE CON IL GPS, QUANDO SONO TUTTI IN RIUNIONE, DA GASPARRI A LETTA(SENIOR) PASSANDO PER LA RUSSA, CAPEZZONE E TUTTE LE ESCORT....UNA BELLA "BOMBA" ARIA/TERRA E.... VAFFANCULO MI OFFRO VOLONTARIO COME I TALEBANI.....


pS: SE RIESCONO A FARE UN MEETING INSIEME ALL'ALTRO PD (-L) MEGLIO ANCORA!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 29.05.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me vuole proteggersi per quando scatta il mandato di cattura

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 29.05.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento

don Chisciotte


MI RICORDO DEL CAVALIERE DON CHISCIOTTE CHE

COMBATTEVA CONTRO I MULINI A VENTO DEL GIUDIZIO

E DEL CAMBIAMENTO...

Nonno felice da Bologna 29.05.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/935006_4923359003750_1841481908_n.jpg ...L'ARMATA DI SIVIO

Simone N. Commentatore certificato 29.05.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me e' uno scherzo. Non posso credere che si sia spinto fino a questo punto.
Non si trattera' di un esercito di Amazzoni?
La motivazione per arruolarsi e' sconvolgente.
Sognava di fare l'Imperatore, il Napoleon d'Italia, e guardate un po' il risultato.
E' uno di quei casi in cui provo vergogna per conto terzi.
I "suoi" lo assecondano perche' per danaro venderebbero anche la mamma. Magari gli hanno anche detto che e' una splendida idea.
Che tristezza!
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 29.05.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspettate a prenderli per il culo, questi si stanno preparando per affrontare ( in caso di necessità )le sentenze della corte di cassazione con una forte mobilitazione e per un utilizzo della rete più marcato.
http://www.esercitodellaliberta.it/
Ci vogliono degli esseri umani assurdi per partecipare a questa cosa ma, state tranquilli che questo paese non si farà mancare nulla !

Roberto B., Genova Commentatore certificato 29.05.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

I mercenari di berlusconi come i mercenari di gheddafi? Ma cosa aspettiamo a mandare questo delinquente in galera?

Lidia Loffredo 29.05.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

qui si sta passando il limite nn solo le persone nn sanno distinguere piu'l' onesta' (m5s) dai farlocchi pd- pdmenoelle ora anche i cattivi mascherati da esercito di b. mha povera italia

marco i., bari Commentatore certificato 29.05.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Noooooooo.... ci sono anche delle facce!!!! uno fa una cosa del genere e pubblica la propria faccia con tanto di frasetta dove spiega la propria devozione!!!

Andrea Molteni 29.05.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Non avete capito dovete arruolarvi tutti e fingere di amare silvio alla follia..andiamo, questa é un ottima idea, cosi ci possiamo avvicinare abbastanza alla m.. a lui

Fabio Papurello 29.05.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Non solo per te!!!!.....

antonella b., Cremona Commentatore certificato 29.05.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dicono che saranno armati dalla Durex i preservativi sono il massimo di protezione per il loro capo spirituale Al Tappone

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 29.05.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto,sentito,visto tutto cio' non so se e' piu' forte in me lo scoramento o l'amarezza....di certo c'e' soltanto il punto piu' basso vissuto dal mio paese negli ultimi trent'anni.

marco b., torino Commentatore certificato 29.05.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

a n c h e

H i t l e r

h a

i n c o m i n c i a t o

i n

q u e s t o

m o d o

dato che la stragrande maggioranza non vi vuole, volete conquistare il poter con la forza.

Altro che esercito della salvezza, saranno squadroni del terrore e picchiatori per far "passare" le loro idee specie a quelli del M5S

Sieg Heil Kamerad Furlan

sandrolibertini 29.05.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Non e' possibile!
A viva voce rivendico il mio diritto all'odio.
Un saluto a tutti
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 29.05.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai parlamentari del m5s
Una interpellanza parlamentare ci vuole e subito
Non si evocano gli eserciti in un paese che non ha mai dimenticato un cattivo maestro

Riccardo Garofoli 29.05.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento

forse è la guerra con le minorenni diventate ventenni ..

Giacomo Sella 29.05.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

era prevedibile che candidando in fretta e furia ci ritrovassimo fra i " cittadini" qualche arrivista voltagabbana ingrato e anche un po' pezzo di merda . FORZA M5S.

Salvatore Rapparini 29.05.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Branca...Branca..branca...leon...leon.. leon..

Fiiiiii....Bum!! il simbolo sullo stendardo è una bella testa di cazzo!!!!

Patrizio C., Follonica Commentatore certificato 29.05.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito se è la guerra dei vent'anni già fatti o il moribondo di Arcore vuol fare altri vent'anni?
Più che un esercito gli occorrerà, nei prossimi anni, chi gli cambierà il pannolone..........

stefano m. Commentatore certificato 29.05.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che muoia così si risolve il problema.............

alberto l., ronco scrivia Commentatore certificato 29.05.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Boh non riesco a trovare un aggettivo x definire una cosa simile qulacuno ne ha 1??

carlo magli, genova Commentatore certificato 29.05.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

robi da matt

andrea o., novara Commentatore certificato 29.05.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Al signor Paolo Becchi professore universitario lo hanno fatto passare per un brigatista
Qui se le parole hanno un senzo siamo difronte a una minaccia insurrezionalista con l arruolamento di fatto di un esercito
Un monito dal Quirinale e una interpellanza parlamentare per capire chi c'è dietro e quali sono gli scopi e una dovuta presa di distanza da chi evoca gli eserciti

Riccardo Garofoli 29.05.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo se me la ricordo quella lezione al catechismo: la Cresima o confermazione e' il sacramento che ci fa perfetti cristiani soldati di..... Silvio Berlusconi! Ma va a caga@e...

Donato Cappiello 29.05.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento


Scusate l'off topic.
Ragazzi, ho visto anche oggi Mastrangeli, a Pomeriggio 5, dalla D'Urso...abbattetelo, vi prego!
Sta continuando a far fare figure di merda al Movimento.
non è neanche capace di replicare, dati alla mano...
Non è in grado di ribattere, quando si colpevolizza il M5S di pensare solo agli scontrini.
Annuisce e dice che capisce la delusione della gente, e che si dovrà cambiare rotta, per riprendere credibilità...insomma, non un solo accenno sul debito in calo di Parma, dell'aula vuota di ieri, quando si doveva discutere sulla violenza sulle donne, degli oltre 4000.000 euro a Mirandola...niente di niente.
Possibile che sono più informati i normali cittadini, che un portavoce come lui?
Almeno evitasse, queste figuracce...

Gianluca Massimo 29.05.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ed io che credevo che peggio di Mastrangeli non potesse esistere. Ma perchè non si arruola con Berlusconi?

Costantina t., roma Commentatore certificato 29.05.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

E come si chiamano...?
Silviotti ?
Berlusconieri ?
Areonatica ?
Marina....?
Fantini ?
Bersaglioni ?
Marònna ?
Altappini ?
Bungaioli ?
Partito Democratico....?

dario rulli, aosta Commentatore certificato 29.05.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire ad Alessandro Z e alle altre persone qui sotto di lasciare in pace i puffi e i sette nani, personaggi piccoli ma molto seri. Amanti della natura i primi, grandi lavoratori i secondi. Non meritano di essere infangati così.

Alessandra Casula 29.05.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Però ragassi, adesso che ho smesso di ridere, sono andato a sbirciare nel sito de l'Esercito di Silvio e pare che per primo la notizia l'ha data l'Huffington Post( Libero in secondo posto ) che è in stretta collaborazione con il Gruppo Espresso di quel benedetto uomo Del Benedetti. Ora se la mia mente non tradisce mi pare che B. ha dovuto sborsare ben 560millioncini a Benedetti e qesto non è ancora andato giù a Marina Berlusconi che se l'è presa con i giudici. Sarà compito de l'Esercito di Silvio di riportare l'ordine nell'Universo.

Sam D., Montecassiano Commentatore certificato 29.05.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Mah.....

marco cervellera, roma Commentatore certificato 29.05.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

cerco di non essere mai volgare....ma stavolta credo che un "SUCA" ci stia tutto..scusate
Giacomo Ciulla - Palermo

Giacomo Ciulla, Palermo Commentatore certificato 29.05.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma roba da matti!!!
Costruiremo tante caserme, produrremo tante divise (tutte doppiopetto), tante armi e tante gavette, così rilanceremo l'economia e risolveremo il problema della disoccupazione.
Costruiremo tanti ponti, non solo quello sullo stretto, ma anche verso l'albania, l'egitto, la libia e tutto il medio oriente così diventeremo la superpotenza del mediterraneo.
Infine dichiareremo guerra a tutte le donne brutte e impresentabili.
Firmato IMPERATORE MUAMMAD BERLUSCAFI

PAOLO M. Commentatore certificato 29.05.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

L'esercito di Silvio.
Altezza massima dei coscritti m.1,50 per favorire riviste del capo supremo.
Parate al canto del noto inno di battaglia "Hey-ho! Hey-ho!".


Ma poveri scemi.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 29.05.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

È un disegno eversivo a tutti gli effetti
Se Al Tappone viene condannato? Alla signora Ilda Boccassini hanno inviato dei proiettili
Non si gioca con le parole gli eserciti hanno quel non so che di minaccia armata
Chiedo che i ns eletti nel parlamento chiedano spiegazioni in merito al nano

Riccardo Garofoli 29.05.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Beh, circa quasi 100 anni indietro qualcun'altro cominciò in modo similare ....e poi marciò su Roma. A volte la storia si ripete, speriamo no stavolta.

teutonfly 29.05.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

solo a nominare il nome del nano ci sarebbe da piangere per tutto il MALE che ha fatto e fa da 20 anni al nostro Paese, spero che muoia presto di malattia.

GIOVANNI B., GENOVA Commentatore certificato 29.05.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

I 7 nani vogliono fargli causa perchè lede la loro immagine

Toso Giuseppe 29.05.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Se hanno le camice azzurre, Mr B. non e' Al Toppone ma Grande Puffo

alessandro z., Bangkok Commentatore certificato 29.05.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Fora da i balllllllllllll al tappone.......apriro fiumi di spumante italiano per la gioia ca..................ooooooooooooooo

massimiliano pinelli, valeza Commentatore certificato 29.05.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che mi ha fatto morire dalle risate e quella di dichiarare "perchè ami Silvio" Come se fosse una bella figa Oppure vuole fare un esercito di puttanelle preferibilmente bone e minorenni. Così lo posso capire .
Quello che non capisco come si possa avere fiducia di un uomo che ogni giorno che passa dimostra sempre più la sua pazzia delirante.
Ps. Forse così facendo vuole ridurre il problema della disoccupazione ? Fate attenzione che questo è un contratto a termine!!!!!!!!!!

andy 29.05.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO AL RIDICOLO !!!!

LUCIANO A., napoli Commentatore certificato 29.05.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento

beh ma internet serve anche a questo no?
allora iscriviamoci anche noi all'esercito di silvio e scriviamogli perchè lo "amiamo" tanto... io l'ho già fatto, ovviamente con un nome fittizio onde evitare di trovarmi associato anche per sbaglio ad una coglionata del genere
quando il numero di quelli che lo vogliono vedere in una fossa supererà di gran lunga il numero dei devoti chiuderanno questa ridicola farsa

danilo 29.05.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il confine tra politico e ridicolo era già caduto ma così si va oltre e roba da avanspettacolo
Se non fosse che c'è di mezzo al Tappone che spesso esercita una carica violenta e questo mi pare il caso di non sottovalutere

Riccardo Garofoli 29.05.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

il tipo ammette di essere innamorato e, si sa, al cuor non si comanda... ma non è che ora ci toccano le cene eleganti 2.0? tipo furlan travestito da minetti che balla la lap dance??

Marina A., lucca Commentatore certificato 29.05.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Se viene a Genova lo accompagno io a Marassi li troverà già l'esercito pronto su misura di lui...

EUGENIO A., genova Commentatore certificato 29.05.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il modulo di iscrizione, dove c'è scritto che l'esercito si costituisce per difendere la libertà e la democrazia. Ma siete sicuri che non si stiano costituendo per combatterlo Berlusconi????

leonardo l., augusta.sr Commentatore certificato 29.05.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sa tanto di "esercito di silente" di harry potter...pura fantasia...

noelia edith mogni 29.05.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento

L'armata Brancaleone era meglio!Per carità ma come fanno?!W IL M5S!!!!!

anna tumatis 29.05.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento

che paese di mmmmerda.......

Stefano M., ROMA Commentatore certificato 29.05.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei smettere di ridere per inviare un commento serio ma non ci riesco.

Sam D., Montecassiano Commentatore certificato 29.05.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

La notizia non verrà riportata o almeno lo faranno in modo irrisorio

Riccardo Garofoli 29.05.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A N C H E H I T L E R
H A C O M I N C I A T O
I N Q U E S T O M O D O

SIEG HEIL KAMERAD FURLAN

sandrolibertini 29.05.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Se lo avessimo fatto noi qualcuno avrebbe tuonato "ecco le nuove camicie brune". Una sola cosa mi domando loro cosa saranno, le camicie azzurre? Quelle ci sono già state, va a finire che gli tocca pagare i diritti agli eredi di Somoza.

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 29.05.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

PENSAVO FOSSE UNO SCHERZO E INVECE NOOOOOOOOO!!PORCA PUT....E' TUTTO VERO ....SIGNORE PIETAAA'''!!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato 29.05.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento

non è che questi pazzi quando Silvio verrà sbattuto fuori dal parlamento o lo andranno ad arrestare diventino una forza militare vera e propria per proteggere Silvio ?

Matteo Pietri Commentatore certificato 29.05.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me dobbiamo iscriverci tutti a sto esercito di silvio con motivazione che lo vogliamo tanto tanto morto!!!!HAA haA che cazzata esercito di silvio il pedofilo

giudeppe antonio calafati, pinocalafati@gmail.com Commentatore certificato 29.05.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

delirio di onnipotenza

Matteo Pietri Commentatore certificato 29.05.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo devono chiamare l'esercito dei coglioni, perché solo dei coglioni possono sare dietro ad un farabutto come silvio uno che l'unica cosa che può fare e quella di pagare pagare e pagare ancora " anche x farsi una trombata,tra l'altro nemmeno gli si alza più detto dalle numerose escori che lui paga".

Luigi pica 29.05.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci che anche al tappone fa parte dei "distanti"... che sono bassi perché lontani... poi si avvicinano e tu dici: ma come? sei rimasto basso...
Caro Silvio, fai un favore al mondo: espatria in antartico, grazie

Dario Lumiella 29.05.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ora capite perché non cambieremo mai questo paese? Perché ci sono 8 milioni di casi disperati come questo e altrettanti dall'altra parte, anche se quelli, con un lavoro di fino forse si recuperano...

Bastasse cambiare i politici...

Francesco C. 29.05.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi si ritiene il vero rappresentante del centro-destra, non è vero, di quest'area politica ne è solo un usurpatore. Io che non sono di sinistra perche mi sento patriota, non mi sento rappresentato da questi tizio e suoi galoppini.

ven zaneln 29.05.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, tutto questo è veramente patetico. Minchia.

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.05.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Bildenberg , Trilateral ,Council on Foreign Relations : fantascienza o troppo vere per crederci ? Queste ''cupole'' sembrano accompagnare il nostro passato ma sopratutto il nostro presente , gli elenchi sono pubblici ma i nomi fanno pensare , non vi sono tra di loro i nostri vicini di casa ma potenti che parlano a porte chiuse con altri potenti , loro giurano di essere lindi come agnelli e di essere solo think thank clubs... Agnelli ,Padoa Schioppa , Draghi ,Prodi . L'unica anomalia ? Come mai gli agnellini nel giugno 2012 avevano già invitato il nostro Presidente del Consiglio Letta che allora era un emerito nessuno ? Chi pensa male pecca ma spesso ci azzecca .

emanuele t., venezia Commentatore certificato 29.05.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Se esiste un esercito, ci sarà sempre una resistenza . Io sarò uno dei secondi...

Mario B., Viterbo Commentatore certificato 29.05.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ce ancora mastrangeli dalla durso e pazzia.....dice che si vuole alleare con il PD cazzo.....io ho votato il m5s perche non voglio alleanze con la vecchia casta......incomincio veramente ad incazzarmi !!!!

massimiliano pinelli, valeza Commentatore certificato 29.05.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e già era il M5S a creare violenza.....senza parole

MASSIMO LO. (lorusso911), ROMA Commentatore certificato 29.05.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

tanto a ventanni non ci arriverà

francesco r. Commentatore certificato 29.05.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me è il delirio totale di persone il cui cervello è rimasto attaccato allo spermatozoo che li ha generati.

piero manus, selargius Commentatore certificato 29.05.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le camicie verdi i doppi petti blu !!!
Ovviamente tutti marciando in fila indiana al passo di bunga-bunga......

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 29.05.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le camice brune, nere, verdi ora quelle azzurre.
E meno male che i fascisti eravamo noi...

Marco Nanni 29.05.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha mandato la foto e il curriculum
poi gli hanno detto che il comandante territoriale c'era già....
Il Colonello Bersani !!!
Anche al servizio di sua Bassità Silvio arriva secondo....
Tutta colpa del Movimento 5 Stelle che non ha fatto l'accordo con Bersani,adesso si liberava il posto !!!

dario rulli, aosta Commentatore certificato 29.05.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE' BEPPE,MA PER ME' SIAMO AL DELIRIO
ALVISE

alvise fossa 29.05.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

ormai siamo al delirio,devono aver diffuso qualche virus,l'untore probabile sia cicchitto o gasparri i lecca lecca di turno.............

ada tonio 29.05.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che più invecchia e più si avvicinano le sentenze, non sente nemmeno la puzza delle sue stronzate, alludo alla legge dei magistrati politicizzati e dell'esercito......................

l'oracolo 29.05.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

tutto questo vuol dire che in italia nn stiamo poi cosi' male come si dice; se uno puo' trovare il tempo e sopratutto la voglia di fare quello che qui si dice: non ci posso credere......

GRAZIA M., cicagna Commentatore certificato 29.05.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/971734_524489500932095_1437572622_n.jpg

Luca M., Napoli Commentatore certificato 29.05.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

E intano quel cretino di Berlusca va avanti e noi a fare la fame..........!boh!???

Marc Svetava Commentatore certificato 29.05.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

la chiameremo
"LA LIBAGIONE STRANIERA"

emi m., crema Commentatore certificato 29.05.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

un altro crociato che finirà' impalato

dal chianti 29.05.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

IL SUO POTERE È PARLARNE E DISPREZZARLO !!! SE NON LO CAGHIAMO È FINITO !!!

Movimento Marcello 29.05.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Grilloooooooooooo......buttiamoli fuoriiiiiiiiiiiii i ladroniiiiii del palazzooooooooooooo

Massimiliano Pinelli 29.05.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Non oso nemmeno pensare se lo avessi fatto tu una roba del genere( so che e' da malati di mente, faccio tanto per dire), vedo già i titoli in caratteri SUPERCUBITALI che ti chiamerebbero nei peggiori modi possibili!
Bisogna tirare indietro tutta la merda che questi pennivendoli giornalisti e politici, ci tirano addosso. Facciamo un canale 5 stelle, APRI UNA RACCOLTA FONDI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 29.05.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il sito, ho visto che chiedono dati personali, non ho però visto che è il responabile per il trattamento dei dati.

La legge dice che deve essere visualizzato il responsabile del trattamento dati personali.

Qualcuno lo può segnalare alle autorità?

Grazie.

Vero Vero 29.05.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va bene così..... ma che ne dite della notizia che a Milano entro la fine di giugno verrà ultimato un campo rom con piscina parcheggi e aria condizionata
mentre gli italiani non arrivano alla seconda settimana del mese, ah dimenticavo pranzo e cena gratis perchè offre il Comune, e poi si arresta un padre italiano perchè si è permesso di rubare un po di carne per far mangiare i propri figli..... ma che cavolo di Paese è Questo? Siamo veramente a raschiare il fondo del barile..... basta sono schifato di tutto e tutti......

Liborio Bognanni 29.05.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

PATETICO DAVVERO! Ma dimostra purtroppo che esiste una "caciara" mediatica in cui qualcuno crede davvero che AL TAPPONE sia un perseguitato.

E' questo come tutto il resto va combattuto, secondo me anche fuori dal blog. Putroppo anche ottimi interventi alla Camera ed al Senato hanno troppe poche visualizzazioni. Dobbiamo trovare il modo.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 29.05.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Se la frase riportata è vera è da denuncia da Codice Penale. Denuncia sia di chi ha avuto l'ispirazione, sia di chi tacitamente accetta d'avere un "esercito" anche se "brancaleone"!
kiriosomega

kiriosomega 29.05.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, facciamo noi un Esercito per l'ineleggibilità di Berlusconi!

Cinzia Turnaturi 29.05.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Si, così mentre lui tromba le minorenni nello stesso tempo manda alla guerra i deficienti.

Stile, armiamoci e partite!

Vero Vero 29.05.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

da: "L'arte della guerra" (Sun Tzu)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria"
"Combatti con metodi ortodossi, vinci con metodi straordinari"
"Se sei inattivo mostra movimento, se sei attivo mostrati immobile"
"Chi è prudente aspetti con pazienza, chi non lo è sarà vittorioso"
"Quando ti muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna"
"Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie"
"I Soldati vanno trattati innanzitutto con umanità, ma controllati con ferrea disciplina. Questa è la strada per la vittoria"
"Un risultato superiore consiste nel conquistare intero e intatto il paese nemico. Distruggerlo costituisce un risultato inferiore"

alberto m 29.05.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO è l'esercito di quelli che galleggiano! Contenti loro!

Claudia D., como Commentatore certificato 29.05.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non lo amo, lo ANO, va bene lo stesso?

Nicola C. Commentatore certificato 29.05.13 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che almeno adesso ci libereremo di un pò di maledetti troll da questo "nostro" bel blog!!!

Lì ne avranno di che sparare con un contraddittorio da far invidia ad uno zoo!!!!
:D

W Beppe!!!!

Andrea R., Torino Commentatore certificato 29.05.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahahah, i papi boys!!! Quello che mi preoccupa è che vogliono girare casa per casa come i testimoni di geova. Chi glielo dice che i testimoni di Silvio sono ridicoli persino in tribunale??

Marina A., lucca Commentatore certificato 29.05.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh

ho finito le risate e mi fa male lo stomaco !!!

Angelo Polidori 29.05.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

92 minuti di applausi ! :-D

LuigiVis 29.05.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

sinceramente, dopo aver letto il post di oggi, mi viene voglia di arruolarmi nell'esercito di Berlusconi. Almeno li' c'e' qualche probabilita' di essere ascoltati se si propone qualcosa. In questo blog e' come parlare a un muro.

Mark Pulitzer, Volgograd Commentatore certificato 29.05.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARRIVA L'ESERCITO DI SILVIO
cliccate sul link e sarete arruolati :-) http://i.imgur.com/Qx0ozlx.gif pic.twitter.com/D5gGxnpKGs

ps non ve ne andate fino al
ROMPETE LE FIGHE!!!!!!

ABkualcosa 29.05.13 17:49| 
 |
Rispondi al commento

ma denunciatelo... non ci sono gli estremi per una istigazione a delinquere,golpe, terrorismo o che so io!!! come si fa x denunciarlo? ditemelo che lo denuncio io VOLENTIERI !!!

alex Cardisperi 29.05.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Un esercito prevede armi....da usare contro chi???
e poi i violenti sono i 5 stelle.....

Riccardo Novello, Trieste Commentatore certificato 29.05.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Spero proprio che scendano presto a marciare nelle strade :-)

giovanni d., avellino Commentatore certificato 29.05.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ridere... o piangere?
Ma è proprio vero che alla follia non c'è rimedio!

Rose R., torino Commentatore certificato 29.05.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

E come si chiamerà quest'esercito? Le camicie rossonere?

Jorge Corona Commentatore certificato 29.05.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

In Cina i guerrieri venivano sepolti insieme all'imperatore! Questi faranno altrettanto?

terenzio eleuteri 29.05.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori