Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lezioni di giornalismo

  • 181

New Twitter Gallery

lezioni_ballaro.jpg
"Questione Ballarò. CAP II. Venerdì, dopo la conferenza stampa sulle nostre mail violate, mi si avvicina, con gentilezza e cordialità, un giornalista di Ballarò (tra l'altro lui il giorno prima dell'intervista sugli stipendi che ci ha fatto la sua collega e mai andata in onda, era presente al Parco Ardeatino quando spiegavo ad un gruppo di attivisti la questione stipendi, questo per dire che sul tema Ballarò ha almeno 50 minuti di girato) per dirmi che la redazione aveva postato il video in questione sulla pagina Facebook ufficiale di Ballarò ma che in TV non era stato mandato in onda nulla perchè tagliare e montare quel pezzo ne avrebbe snaturato il senso... Mentre mi parlava il nostro videomaker Maurizio ha "cacciato" fuori la videocamera e ha ripreso. Noi siamo dell'idea che, dopo aver trattato a lungo il tema stipendi (malamente tra l'altro) Ballarò aveva il "dovere deontologico" di mostrare parte delle interviste che abbiamo rilasciato. Siamo convinti che gli stessi giornalisti che lavorano per Ballarò, professionisti bravi e preparati come il ragazzo nel video, "sotto sotto" siano stradaccordo con noi. A riveder le stelle, Non in TV!" Alessandro Di Battista, M5S Camera

6 Mag 2013, 11:11 | Scrivi | Commenti (181) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 181


Tags: Alessandro Di Battista, Ballarò, balle, giornalismo, M5S, stipendi

Commenti

 

Resto sempre dell'idea di creare un nostro canale sul DT per dare la possibilità, principalmente ai nostri eletti, di informarci direttamente su tutto quello che viene discusso in parlamento e nelle commissioni, creare un tg parlamentare che ci informi senza dover entrare in rete (visto che tanti come me non riescono a muoversi su internet, vuoi per incapacità, vuoi perchè senza mezzi ecc.),dando così la possibilità a tutti di guardare quello che stiamo e quello che stanno facendo, otterremo anche la possibilità di rispondere a tutte le accuse, denigrazioni e chi più ne ha più ne metta, facendo vedere a tutti come si spendono i soldi per l'informazione.
Qualcuno dirà: non vogliamo essere come loro, e i soldi dove li prendiamo ecc., ma se non facciamo qualcosa resteremo quel 15% che ci hanno dato io invece voglio arrivare al 60% come ha detto Grillo, perchè solo così potremo cambiare l'Italia.

Marcovinicio d., Milano Commentatore certificato 01.06.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO HA DI NUOVO DIMOSTRATO QUANTO E' FORTE LA SUA ARROGANZA.NON AMMETTE CHE SI PENSI IN MODO DIVERSO TANTO DA ATTACCARE LE PERSONE CHE PRIMA ADULA COME LA GABANELLI E RODOTA'. LE PERSONE CHE SOLO PROVANO A DISSENTIRE IL SUO PENSIERO VENGONO PRATICAMENTE DISTRUTTE CON PAROLE OFFENSIVE, TIPICO DI CHE SOFFRE DI ONNIPOTENZA.PENSAVO CHE NE SOFFRISSE SOLO BERLUSCONI MA MI DEVO RICREDERE. CARO GRILLO IL TUO ATTEGGIAMENTO, LA TUA ARROGANZA, LA TUA STRAFOTTENZA SONO TIPICI DI CHI NON HA ARGOMENTI,
SE TI RIUSCISSE DI FARE QUALCOSA DI BUONO COME RIESCI AD ESSERE VOLGARE E MALEDUCATO SARESTI UN GRANDE, PURTROPPO NON LO SARAI MAI PERCHE' TI MANCA L'UMILTA'. SOLO L'UMILTA' TI FA CONQUISTARE IL RISPETTO E NON IL PROPRIO INTERESSE CON LA COLLERA VERSO TUTTI.

stefania capodici, roma Commentatore certificato 30.05.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL M5S e L'INFORMAZIONE
Solo gli sprovveduti, che detto in soldoni significa deficienti, o quelli che mangiano grazie al PD e PDL non vedono la violenta campagna denigratoria nei confronti del M5S. Il motivo è molto semplice i partiti che da sempre stanno al potere hanno il terrore che le idee del M5S dilaghino e che le prossime elezioni li possa mandare a casa. Se loro escono dal giro del magna magna come campano? Non sanno fare niente, non hanno mai lavorato e quindi come riuscirebbero a guadagnarsi il pane come fa il popolo?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 30.05.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Qualche considerazioni su Floris.
Floris, ho sempre seguito la tua trasmissione Ballarò,ti giuro sulla cosa che mi stà più a cuore che da quando ascolto il M5s, il mio è non solo il mio giudizio sù di tè è crollato a zero.
Mi meraviglio del simpatico Crozza, che ancora resiste nella tua trasmissione fabbrica di menzogne e lecchinismo,sei al servizio di ladri condannati che legiferano in Parlamento, di Piduisti al servizio delle caste,creando danni incalcolabili alla Nazione Italia è tù ne fai parte complimenti.
Capisco che dire la verità per i presunti giornalisti del tuo calibro è difficile.
I veri giornalisti, vedi Travaglio e amato e stimato da amici è nemici, lui la verità la dice.
Tù questa stima non potrai mai averla perchè non sei un giornalista.
I tuoi obbiettivi sono i 450000euro l'anno pagato dai contribuenti RAI me compreso.
Sei un perfetto sostituto di Emilio Fede.
Cittadini in Parlamento M5s Grillo, grazie di esistere.

Antonio Conversano 10.05.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io credo che la cosa migliore sia quella di raccogliere in un fondo i tagli degli stipendi degli eletti del M5S e dei rimborsi elettorali e, con questo, di aiutare le piccole imprese (con le opportune valutazioni) a riassumere operai licenziati in modo da dare una risposta immediata e inconfutabile sia ai lavoratori in seria difficolta', sia alle imprese;ma sopratutto per dare un esempio ai politici e ai media che con le parole la gente non risolve i problemi. In questo modo risolveremo qualcosa,(certo non i problemi dell'Italia e degli Italiani) e daremo una risposta ai vari Ballaro' e trasmissioni simili che giorno dopo giorno denigrano il M5S dai canali RAI, Mediaset ecc.. Diamo un seguito all'esempio dei deputati del M5S,e vediamo se riusciremo a "contagiare" qualcun altro che si definisce di sinistra con questa NOSTRA malattia: LA COERENZA. GRAZIE M5S!

valter toti 08.05.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Floris guadagna 450.000 euro all'anno di soldi nostri per fare comunicazione di regime! e tra l'altro era un dipendente rai che si è licenziato e si è fatto riassumere per guadagnare quelle cifre. questo nessuno mai lo dice. e sfrutta i montatori che lavorano per ballarò in appalti esterni con turni di 12H (manco fossimo nel 1870 in piena rivoluzione industriale) senza straordinari e sottopagati. lo dico con cognizione di causa visto che sto lavorando per un service che monta i servizi di ballarò. Sarebbe da farci un servizietto sugli sprechi della RAI! Ma chi lavora per la rai, da contratto, come disse Iacona una volta rispondendo a dei montatori precari, non può fare servizi contro la Rai. VIGILANZA AL M5S SUBITO!!!

niccolò andenna 08.05.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Cofferati: "Questo Pd va verso il suicidio". Trattative per evitare il caos in assemblea.
Governo: Commissioni tra dinosauri, indagati e piduisti. Giustizia, crisi Pd-Pdl sul nome di Nitto Palma. Poi fatevi un giro tra la gente e chiedete cosa ne pensano del governo e qual'è il loro attuale livello di consenso verso il PD. Poi ditemi se il sondaggio fatto ieri a Ballarò dove esce fuori che il governo gode di un buon consenso (61%) e il PD e PDL è in crescita (ovviamente il M5S lo da in caduta) può avere un senso. Poi ogni settimana non si fa mai mancare un servizio costruito ad arte contro il M5S. Ballarò sta giocando veramente sporco, bisogna iniziare a chiederne conto è una vergogna.

Michele G. Commentatore certificato 08.05.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Visto ora il video del nostro degno deputato Alessandro di Battista semplicemente ammirevole.
http://youtu.be/pcU5GozqCS0

Invito i giornalisti di La Repubblica e di tutti i media a guardarselo per imparare qualcosina di mai esistito nel loro mondo e nel mondo che frequentano abitualmente.

Al nostro deputato, che spero di esempio per tutti, e tutti noi, un enorme abbraccio e ringraziamento da tutto il Movimento.
E un sempre GRAZIE anche a Beppe Grillo

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 07.05.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

BECCHI LEADER DEL M5STELLE


I VERI RESPONSABILI DELL' INFORMAZIONE DI REGIME SONO I DIRETTORI DI TV E GIORNALI

Dove erano i giornalisti liberi e svincolati dal potere nel periodo del fascismo ? Spariti perchè nessun direttore di giornale li "voleva".

E oggi come possono essere liberi i giornalisti ? Come possono fare articoli contrari al volere del loro direttore ? I loro articoli o le loro riprese verrebbero censurate...
ALLEIAMOCI CON I GIORNALISTI E SMASCHERIAMO I DIRETTORI sono loro i veri nemici della libera informazione.

caterina c. Commentatore certificato 07.05.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro come la luce del sole.
La stessa Annunziata giornalista filo Pd lo ha detto chiaramente che pd e pdl si sono alleati per contrastare e opporsi al movimento 5 stelle, si sono uniti perchè i nostri eletti in Parlamento non sono controllabili dai partiti e nemmeno dai poteri italiani ed extraitaliani (grandi lobby, Europa del nord, Stati Uniti).
La nostra è una forza che viene e verrà ostacolata e fermata in tutti i modi fino a quando non ci sarà una forza anche esterna all'Italia che ci supporta (qualche grande nazione potente, movimenti internazionali forti).
Oppure con una rivoluzione interna dal basso.
La storia lo insegna, le uniche due strade di cambiamento repentino in uno Stato sono queste.

La 3 è la via del cambiamento lento e continuo che avviene per il cambiare dei tempi e degli uomini , ci vogliono anni.

caterina c. Commentatore certificato 07.05.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiunque abbia un minimo di intelligenza e un minimo di sentimento non può che essere d'accordo con il M5S. Quindi anche i giornalisti bravi, onesti, corretti, professionisti, dovrebbero smetterla di svolgere il loro lavoro per questo o quest'altro datore di lavoro all'unico scopo di ricevere la busta paga. Se d'avvero sono così bravi che incomincino con corraggio e onestà a scrivere e divulgare la VERITA, tutta la Verità e nient'altro che la VERITA.

vanda c., fornace Commentatore certificato 07.05.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Per questo ed altri articoli interessanti segnalo:

www.m5snews.it

Frank L 07.05.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Ballarò: dopo Crozza c'è solo da cambiare
canale!
Floris non è un giornalista ma un
Asslicking!

Alessandro R. 07.05.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Con la morte di Giulio Andreotti finisce un'epoca durata più di 60 anni.
La mia generazione è cresciuta con questo politico che, nel bene e nel male, ha incarnato il potere assoluto al governo della nazione.
Nessuno come lui: 22 volte ministro e 7 volte presidente del consiglio.
Un protagonista indiscusso, ma anche molto discusso.
Sulla rete potete trovare tutti i processi in cui è stato coinvolto, dall'omicidio Pecorelli alla mafia, dalla P2 al golpe Borghese.
Ma voglio ricordare questo periodo raccontandovi un fatto personale.

(segue su WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT)

Giorgio Paglia 07.05.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

I RAGAZZI DEI 5 STELLE ...TUTTE BRAVE PERSONE ...

MA ..162 PERSONE CITTADINI DEI 5 STELLE SCONOSCIUTE HANNO RICEVUTO 9 MILIONI DI VOTI NON PER LA LORO BELLA FACCIA

HANNO RICEVUTO I VOTI GRAZIE A GRILLO...

( ALLA CRISI E ALLE RUBERIE DELLA POLITICA ) ...

NON BISOGNA DIMENTICARSELO .

LA POLITICA NON DEVE ESSERE CONSIDERATO UN LAVORO O UNA PROFESSIONE E NON SI DEVE FARE IL RAFFRONTO CON GLI STIPENDI DI DIRIGENTI QUADRI O ALTRO ...

E' UN SERVIZIO CHE CITTADINI FANNO AD ALTRI CITTADINI ...NON UNA CARRIERA DA PERSEGUIRE ..

E I CITTADINI NORMALI IN MEDIA RICEVONO UNO STIPENDIO DI 1200 EURO ..PER CUI I CITTADINI GRILLINI RICEVENDONE UNO DI 2500 NETTI PIU' LA DIARIA RENDICONTATA CON IL RESTO DA RESTITUIRE ( ESSENDO SOLDI PUBBLICI) DEBBONO SOLO BACIARE LA TERRA SU CUI CAMMINANO E RINGRAZIARE QUELLI CHE LI HANNO VOTATI E BEPPE GRILLO


PER CUI SE QUESTI DICE ( E NOI ELETTORI GRILLINI SIAMO DACCORDO) CHE LA DIARIA NON SPESA VADA RESTITUITA E DATA A ONLUS ..LO SI DEVE FARE SENZA SE E SENZA MA !!!

E' VERO CHE I PENNIVENDOLI SU QUESTO CI MARCIANO ...E NON DICONO CHE AVETE RINUNCIATO A META' STIPENDIO E AL FINANZIAMENTO DEI 42 MILIONI ALL'ASSEGNO DI FINE MANDATO ...MA NOI ELETTORI DEI 5 STELLE QUESTE COSE LE SAPPIAMO ...COME SAPPIAMO ANCHE CHE I SOLDI PUBBLICI NON SPESI VANNO RESTITUITI ...QUESTO CI ASPETTIAMO DA CHI HA AFFERMATO CHE SAREBBE ANDATO AL COPASIR A RENDICONTARE ANCHE LE CARAMELLE ...

SIETE CITTADINI NON PARLAMENTARI ...NON DIMENTICATELO .

francesco siddarta 07.05.13 10:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al momento il compito primario dei media (tv + giornali) è quello di disintegrare il M5S, unica forza politica che combatte apertamente la casta. Allora per cortesia non chiedetevi più perchè non fanno vedere questo...e non parlano di quest'altro... mica sono scemi che danno un corposo rilievo a queste più che lusinghiere notizie? Forza ragazzi, noi cittadini siamo con voi. Per favore non gettate la spugna. Devono essere loro a doversi arrendere.

A. N. Commentatore certificato 07.05.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

I Floris e gli altri Conduttori Hanno MINATO la professione del Giornalista
Corrado Mantoni Mike Buongiorno Pippo Baudo Paolo Bonolis Fabio Fazio Michele Santoro Ed tanti altri sono l Intermezzo Tra Le Pause Pubblicitarie Vero Prodotto Dei Talk Show o Più Semplicemente Trasmissioni Televisive . Un Enorme Carosello Che Dura Tutto il Giorno
Quando c'è un briciolo di informazione e pressapochista per dirla Meglio Una Sveltina su cui non Soffermarsi Troppo può distogliere l attenzione del Telespettatore

Riccardo Garofoli 07.05.13 01:04| 
 |
Rispondi al commento

Floris Non Mira Ha Vincere il Premio Pulizer
È Così La Sua Redazione Non Hanno Mire Dei Grandi Giornalisti lo Scoop non Serve , e L Ospite Che Conta E Se Lo Vuoi Non Devi Infastidirlo Con Domande Scomode ELo Share Che Comanda e Solo A quello rispondono Perché Sono Persone Senza Una Dignità Credibilità Sono Portatori Sani Di Ascolti

Riccardo Garofoli 07.05.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento

L errore e di ritenere Floris un giornalista e un venditore deve fare share e vendere pubblicità il resto conta poco . La verità le opinioni le politiche sono il fine per lo share e per accontentare il padrone che stacca l assegno mensile l informazione dove è? Nelle trasmissioni definite talk show sono per intrattenere con ospiti - graditi da chi è dal altra parte del video le informazioni sono secondarrie L Importante è Vendere la Pubblicità e Mantenere il Posto Di Lavoro di risulta fare anche gli interessi del tuo azionista di riferimento
L informazione e un altra cosa

Riccardo Garofoli 07.05.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento

La battaglia che hanno ingaggiato contro il m5s a un padre che risiede al Quirinale che con le sue affermazioni si pone come presidente parziale
È se il vomito giunge dal alto sono tutti esentati a essere imparsiali A tutti i sporcatori di carta e di menti vi state danneggiando state vendendo la vs dignità e la credibilità doti essenziali per un Giornalista

Riccardo Garofoli 07.05.13 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non riesco a credere che Floris continui ad avere il coraggio di fare il suo lavoro in questo modo sapendo di dire solo menzogne studiate nei confronti del MoVimento. Questa volta però non gli è andata bene con Di Battista, ho visto l' intervista sugli stipendi e lì il povero Floris poteva tagliare ben poco! Ha preferito non mandarla in onda. Dato che il suo è uno dei più bassi stipendi Rai (400 mila euro l' anno), si sarebbe sentito "inattaccabile".

Federico D. Commentatore certificato 07.05.13 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Ogni santo giorno che passa non mi aspetto altro che la solita vagonata di fango, unico modo per gettare discredito sul movimento.

Già che sono in post, credo che l'etica verrà seguita dai nostri ragazzi per quanto riguarda i rimborsi.

Ovvio che se qualcuno ha assunto collaboratori è giusto che essi vengano pagati con i rimborsi spese.

Ovvio che l'eccedenza venga restituita.

Io farei così.

Enrico Valsecchi, Lecco Commentatore certificato 06.05.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIO: DATE I SOLDI CHE RINUNCIATE MENSILMENTE ALLE AZIENDE CHE HANNO MESSO IN STRADA LE PERSONE (ALMENO PER ADESSO).UNA AZIENDA PER VOLTA, CON 200 O 300 OPERAI. SE VOI SIETE 163 X (8000 EURO per esempio)=1.304.000 significa che potete dare al mese 1000 euro a circa 1304 famiglie. FATELO, FATELòO...SALVATELI INTANTO ALMENO VOI QUELLI PIU' URGENTI. IO SO CHE VOI FATE I FATTI MA DATE GLI ASSEGNI DIRETTAMENTE...NON PERDETE TEMPO A PASSARE CON I GIORNALISTI TEMPO A SPIEGARE QUANTO PRENDETE ETC..ETC.. NON ABBIATE PAURA DI DARE L'IMPRESSIONE DI VOLER COMPRARE LE PERSONE: AIUTATELI!IO FAREI COSì

Francesco F. Commentatore certificato 06.05.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

******************************************

http://www.keinpfusch.net/2013/05/il-ministro-dei-negri-e-un-negro-wow.html

mario t. 06.05.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

************************************************
http://www.keinpfusch.net/2013/05/il-ministro-dei-negri-e-un-negro-wow.html

mario t. 06.05.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi attenzione a non perdervi in un bicchiere d acqua in merito ai rimborsi cercate di essere coerenti con chi vi ha votato o risulterete peggiori dei soliti partiti siete sotto controllo da parte di chi vi vuole sconfiggere ma anche da parte di tutta la gente che ha messo nelle vostre mani l'inizio del cambiamento

ciare 06.05.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Toglietevi dubbi su stipendi e diaria M5S:
http://www.youtube.com/watch?v=bKh-VuZYKao
http://www.youtube.com/watch?v=yJaM2_l7UCo

Marco R., Centallo (CN) Commentatore certificato 06.05.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

On youtube Le iene.. Come funziona l'intervista truffa smascherate!

Emanuele Esposito 06.05.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

quando rilasciate una intervista a qualunque televisione, fatelo avendo qualcuno che con una videocamera inquadri intervistato ed intervistatore. Penso che otterrete un doppio risultato, la vera intervista e la verità su cosa si è detto da mostrare ai cittadini, se quella televisione non la pubblica o peggio la manipola.

ps le interviste è chiaro che deve concederle o Grillo o qualche portavoce ufficiale se no ci vogliono troppi soldi.

saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 06.05.13 21:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nel sito del Sole 24ore c'è questo titolo: «Terzoni (M5S): Difficile fare il deputato con 2.500 euro al mese».

Sono andato a leggermi l'articolo e ho scoperto che in realtà la nostra portavoce Terzoni non si riferiva ai parlamentari 5 stelle, bensì ad un deputato centrista. Anche questo è uno dei tanti esempi di giornalismo scorretto nei nostri confronti.

Alberto P. Commentatore certificato 06.05.13 21:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Io non ho nessun titolo per chiedere ma vorrei che il M***** chiedesse al PdR di rinunciare alla nomina di altri senatori a vita. E' ben poca cosa, paragonato alle rinunce dei cittadini, ma non ce li possiamo più permettere.

Saluti da nessun copy

nessun copy 06.05.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora non ho ricevuto risposta dal cittadino Campanella riguardo all'ammontare delle spese da non documentare, ripeto che la cosa mi disgusta e che chiunque la pensi così non è degno del movimento cinque stelle, riguardo a ballarò non mi stupisce quanto è accaduto. Comunque resto in attesa di una risposta diretta del cittadino Campanella

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 06.05.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono contrario alle interviste di singoli politici a singoli organi di stampa (giornali, televisione, radio).
A maggior ragione, il M5S deve evitare questo delirante meccanismo, tipicamente italiano (è uno stillicidio quotidiano, insostenibile, di dichiarazioni e interviste: Gasparri ha detto, Letta dichiara, Renzi risponde, ecc.).
Limitatevi a delle CONFERENZE STAMPA. Gli organi interessati verranno, se ne avranno la voglia.
Ballarò è un vergognoso programma che contrappone (?)politici di destra e di sinistra. E chi non è nè di destra nè di sinistra? E, soprattutto, chi non è un politico? Ma si sa che Ballarò è un programma diessino di una rete RAI diessina!
Allora non fatevi incastrare! Piuttosto, proponete che i politici stiano a lavorare, e non a fare dichiarazioni. In RAI ci dovrebbero andare solo esperti dei vari settori (non lottizzati, però), non i politici!

Paolo Torresan 06.05.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARBARELLA SU CANALE 5

ANCHE SE STAVOLTA HA RIPORTATO IN STREAMING LE DICHIARAZIONI IN MERITO DI FICO E DELLA CASTELLI RIGUARDANTI IL FATTO CHE IL MOVIMENTO AVEVA MERITORIAMENTE RINUNCIATO AI 42 MILIONI DI EURO ...SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO DELLA META' RINUNCIATO ALL'ASSEGNO DI FINE MANDATO ...

COME AL SOLITO ATTOVAGLIA UN PROGRAMMA CON LA GENTILE COLLABORAZIONE DI MASTRODIAVOLO ( E' EVIDENTE CHE QUESTI NON HA NULLA A CHE FARE CON I 5 STELLE E CHE E' STATO MESSO NEL MOVIMENTO PER DISTRUGGEROLO CON IL SUO ESEMPIO ..BABY PENSIONATO A 38 ANNI DEL MINISTERO DEGLI INTERNI FA PENSARE ) CHE DA ADDOSSO AL MOVIMENTO ...FACENDO SCOMPARIRE LE DICHIARAZIONI DI FICO E CASTELLI NELL'AMMUINA GENERALE DI DESCRIVERE IL MOVIMENTO AL PARI DEGLI ALTRI ..APPROFITTATTORE DI STIPENDI ESAGERATI ...

MA IL LA' PER FARE QUESTO DA TAFAZZI SIETE STATI VOI ELETTI DEL MOVIMENTO A DARGLIELO ...

CON LA VOSTRA DISCUSSIONE SULLA DIARIA ...

CHE SECONDO LA MAGGIORANZA DI VOI NON VA RENDICONTATA NE TANTOMENO RESTITUITA PER LA PARTE NON USATA ...

E INVECE DOVETE FARE COME DICE GRILLO

RENDICONTARE E DARLA PER LA PARTE NON SPESA A ONLUS ...

COMPORTATEVI DA CITTADINI E NON DA PARLAMENTARI E I CITTADINI NORMALI PRENDONO 1200 EURO AL MESE NON 2.500 + DIARIA PER MIGLIA DI EURO SPESE TELEFONICHE ..VIAGGI ECC

QUESTO CI ASPETTIAMO DA CHI HA AFFERMATO CHE UNA VOLTA AL COPASIR AVREBBE RENDICONTATO ANCHE LE CARAMELLE ...

LA DIARIA VA RENDICONTATA AFFINCHE' CI SIA UN CONTROLLO PUBBLICO SULLE SPESE EFFETTUATE DAI PARLAMENTARI ...

francesco siddarta 06.05.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

La "larga intesa" si è ovviamente allargata a tutte le televisioni, sembrano coalizzate nel dare informazioni false sul Movimento, nel fraintendere volutamente tutto quello che i simpatizzanti o gli attivisti dicono, nel dare visibilità e credito a qualche parlamentare espulso come il Mastrangeli. Lo scopo è quello di delegittimare il Movimento e di allontanare eventuali altri simpatizzanti e futuri votanti. La polemica sulla diaria e sulla parziale restituzione degli stipendi(peraltro non l'ho capita bene neanche io) si potrebbe arginare con la certificazione e la pubblicazione sul blog degli emolumenti effettivamente percepiti.

Nuccia.Avola 06.05.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono basito! Non esiste più un'informazione obiettiva! Ho visto l'intervista (si può definire così?) al Prof.Rodotà nella trasmissione di quell'anziana tutta rifatta della Gruber. Due mediocri scribacchini (direttori di Panorama e l'Europeo,sic!) hanno tempestato di accuse e insinuazioni una delle persone più brillanti di questo nostro povero paese, tanto da farlo arrabbiare, il che per una persona come il Prof.Rodotà è tutto dire! Che vergogna,che desolazione! Forza Professore! Forza M5S!

eugenio m., casoni di ravarino (mo) Commentatore certificato 06.05.13 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ballarò è una trasmissione creata e messa in mano ad un addomesticato personaggio incapace di condurre democraticamente la trasmissione , segue una logica orientata verso gli interessi della sinistra, interrompendo sistematicamente ad arte una voce dissenziente, che non procede secondo i dettati della trasmissione, orientata sempre verso argomenti che possano colpire Grillo, e i comportamenti dei cittadini del Movimento.

Giuancarlo Busso 06.05.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma invece di fare solo mezze dichiarazioni e pretendere smentite da una stampa che pare corrotta, tagliate la testa al toro e pubblicate quanto prendete e quanto restituite (diaria inclusa). Cominciate VOI ad essere trasparenti già in questo sito, pubblicatelo, cosa temete??

Francesco Passanisi 06.05.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

ma quando la smetteranno di buttare fango sul m5s???adesso è veramente troppo..giornali e tv sempre piu indecifrabili..bravo DALESSANDRO questa è l ividia che hanno tutti i partiti..non sono alla tua altezza...bravooooooooooooooo forza m5s!avanti tutta!

paola milazzo, palermo Commentatore certificato 06.05.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento

I CITTADINI ELETTI DEL M5S SI SONO AUTONOMINATI CITTADINI AL PARI DEGLI ALTRI

UN CITTADINO MEDIO PRENDE 1200 EURO DI STIPENDIO ANCHE A ROMA E CI CAMPA ANCHE UNA FAMIGLIA

RAGION PER CUI PER UN ELETTO DEI 5 STELLE 2.500 euro di stipendio bastano E AVANZANO

IN PIU' A QUESTO VI VIENE ANCHE DATA LA POSSIBILITA' DI AVERE UN SURPLUS DA RENDICONTARE PER IL VIVERE GIORNALIERO ( CHE PERO' I CITTADINI NORMALI NON HANNO) RESTUITUENDO IL RESTO ...A ONLUS COME DICE IL NOSTRO GARANTE BEPPE GRILLO ...MA CHE VOLETE DI PIU'? ...

NON FATE I FURBI E I PAPPONI COME GLI ALTRI POLITICI CHE VOLETE COMBATTERE ..POSATE L'OSSO ...

E NON MISCHIATE LA STORIA DELLA DIARIA CON IL RIMBORSO DEI 42 MILIONI DI EURO ( STATE SOLO, ANCHE SE MERITORIAMENTE E DA SOLI, DANDO ATTUAZIONE ALLA VOLONTA' POPOLARE REFERENDARIA) NE' CON IL RISPARMIO DEI 2.500 EURI SULLO STIPENDIO ..CHE E' COMUNQUE IL DOPPIO DI QUELLO CHE (DETTO DA CITTADINO A CITTADINO) PRENDE UN CITTADINO ITALIANO MEDIO .

francesco siddarta 06.05.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Battista portavoce e addetto stampa del movimento!
Grazie.

Attilio Disario, Castelcivita Commentatore certificato 06.05.13 17:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

speriamo che presto il vento cambi direzione

Dany Zinetti Commentatore certificato 06.05.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Oggi nel forum del Fatto che riguardava la BALLA di Repubblica sui rimborsi spese dei 5* ho cercato di fare un po' di controinformazione. Risultato: come al solito dopo appena una decina di commenti sono stata bannata dai troll pagati dai partiti (io li ho individuati tutti, se volete la lista dei loro nick ve la passo), che infestano ormai tutti i forum e i social politici. Morale: i troll sono ancora là che ci spalano quintali di m... addosso. (Ora che ci penso: come mai loro riescono a non farsi mai bannare? Eppure sicuramente anche loro di segnalazioni al moderatore ne devono ricevere parecchie).
Siamo consapevoli di questo fatto? Siamo consapevoli del danno che questa campagna di marketing politico Pd-Pdl, che va avanti da mesi, ci sta facendo? Possibile che sappiamo solo assistere inermi a questo massacro mediatico? Possibile che ci lasciamo mettere alle corde anche sul web, che è terreno nostro? Tra l'altro più o meno le stesse cose stanno accadendo anche qui, sul blog di Beppe, dove tanti commenti miei e dei sostenitori del MoVimento sono stati cancellati dai troll, e per quanto mi riguarda alla fine non ho potuto neanche più postare e ho dovuto riregistrarmi eccetera.

Cecilia C., Bologna Commentatore certificato 06.05.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Ale.

Elena Goria 06.05.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato come i troll sono magicamente spariti ? .... e come tutti i tg sono rigorosamente allineati al pensiero di regime ... heheheheheh ....

parafrasando il PDL

"Meno male che Grillo c'è" .....

:)))

Bruno Gilmozzi, Bergamo Commentatore certificato 06.05.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento

CARO ALESSANDRO ,

L'ELENCO CHE TU HAI POSTATO DEI RISPARMI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E IN DEFINITIVA PER NOI CITTADINI ITALIANI PER LA RINUNCIA A DENARI PUBBLICI CHE VI SPETTEREBBERO SIA COME MOVIMENTO SIA COME SINGOLI PARLAMENTARI ( MA NOI ELETTORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE QUESTI DATI LI CONOSCEVAMO GIA')

VI FA ONORE

MA ERA QUANTO ERA STATO DICHIARATO IN CAMPAGNA ELETTORALE

VOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE SIETE STATI ELETTI SOPRATTUTTO PER QUESTO PER LA DENUNCIA ( FATTA ANCHE DAI MASS MEDIA ) DELLE ENORMI QUANTITA' DI DANARO PUBBLICO ( NONSTANTE LA VOLONTA' POPOLARE CHE LI AVEVA ABOLITI CON UN REFERENDUM) CHE ANDAVA AI PARTITI SENZA ALCUNB CONTROLLO DI QUELLO CHE NE FACEVANO E DELLE TRUFFE EFFETTUATE IN TAL SENSO ( VEDI FIORITO E ALTRI)

MA ADESSO NON CI POTETE CADERE SU UNA FOGLIA DI FICO

SUL CONTROLLO E CIOE' SULLA FAMOSA RENDICONTAZIONE DELLA DIARIA ( CHE NON E' POCO SONO SVARIATE MIGLIAIA DI EURO )

UN DEPUTATO DI MONTI SI STA MOSTRANDO PIU' GRILLINO DI VOI SI PRENDE 2.500 EURO RENDICONTANDO QUANTO SPENDE E RESTITUENDO IL RESTO

FATE ANCHE VOI LO STESSO !!

E COME DICE BEPPE ( AL QUALE DOVETE TUTTI L'ESSERE IN PARLAMENTO ) DATE MERITORIAMENTE QUELLO CHE AVANZA A DELLE ONLUS

GIUSTIFICARSI NEL NON VOLER RENDICONTARE E TENERSI TUTTA LA DIARIA CON ARGOMENTAZIONI PUERILI NON REGGE .

vI RICORDIAMO CHE UNO STIPENDIO MEDIO E' DI 1200 EURO E PERSONE NORMALI A ROMA CI CAMPANO UNA FAMIGLIA . VOI GIA' NE PRENDETE 2.500 E IN PIU' AVETE LA POSSIBILITA' DI AVERE UN SURPULS RENDICONTANDO LE SPESE DEL VIVERE QUOTIDIANO ...CHE VI SERVE DI PIU' .

RENDICONTATE E RESTITUITE IL SUPERFLUO .

NON FACCIAMO I FURBI !!!

QUESTO E' PEGGIO DEL GRILLINO CHE SE NE ANDO' NEL RISTORANTE DEL SENATO PAGANDO POCHE EURO PER UN PRANZO LUCULLIANO ...SONO EVIDENTI SINTOMI DI PAPPONISMO ...ANDREBBE A FINIRE CHE TRA STIPENDIO E DIARIA RISPETTO A UN DEPUTATO DELLA PARTITOCRAZIA RISPARMIEREMMO SOLO 2.500 EURO E SINCERAMENTE SAREBBE UNA PRESA IN GIRO . TANTO RUMORE PER NULLA .

francesco siddarta 06.05.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

...propongo di pubblicizzare che i votanti m5s non acquistano i prodotti
ed i marchi di chi fa pubblicità sui giornali e sulle emittenti che
pubblicano falsità tendenziose sul movimento...solo questo dovrebbe
preoccupare le agenzie di pubblicità perchè 8 milioni e piu di utenti
fanno preoccupazione a perderli ...trasformiamoci in un embargo attivo
colpo su colpo il primo libero (email cracker), poi l'espresso e repubblica....se
trovano delle cose che non vanno bene sul movimento li ringraziamo anche....
ma se gettano solo fango allora...embargo...poco fa mi ha chiamato vodaphone (due volte) ed ho detto che non voglio proposte perchè fanno pubblicità su un emittente che infama il voto di più di 8 milioni di persone...l'addetta (della seconda telefonata) ha affermato: si lo so con il movimento sono degli infami :-)

Andrea Bruni 06.05.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

DI BATTISTA : DEGNO RAPPRESENTANTE DEL M5S !!!!!

Giuseppe Zonno 06.05.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTO !!!! Non c'è più un canale che trasmetta un telegiornale serio

Giuseppe Zonno 06.05.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ancora si discute sulla buona fede di giornali e televisioni? Hanno troppo da perdere. Mistificheranno la realtà finchè possono.

Alessandro Magno Commentatore certificato 06.05.13 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Chiarezza sul rimborso spese,chiarezza al più presto,Serve una conferenza stampa anche breve.Siamo bersagliati di continuo .
Di Battista bravo a interagire con la stampa,un ruolo da portavoce sarebbe ottimo.Tutti gli altri bravi per carità ma penso, come molti di noi, che Di battista abbia qualche numero in più in questo campo
Non mollate siamo con voi

tommaso carichino Commentatore certificato 06.05.13 15:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il 99% dell'informazione italiana è un'arma di distrazione di massa usata per nascondere o travisare le notizie in modo da influenzare l'opinione pubblica e perpetuare lo status quo politico/finanziario.

NON CI POTRÀ MAI ESSERE VERA LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SENZA RECIDERE I LEGAMI TRA INFORMAZIONE POLITICA E FINANZA

Felice Aquila (aquilafelice), Roma Commentatore certificato 06.05.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Siete uguali a coloro che dite di voler mandare a casa: prima promettete (stipendio max 2.500 Eur) e poi vi adeguate ai privilegi della casta!
Andate a lavorare!
Vergogna!!!

Giovanni Galietta 06.05.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non facciamo cazzate sulla storia dei rimborsi, chi viene da fuori Roma non è obbligato a prendersi appartamenti in quartieri di lusso come Prati o Parioli o centro.

E' sufficiente un affitto da 1000 euro al mese.

Il resto va ceduto.

In ogni caso dobbiamo assoulutamente avvicinarci al modello spagnolo....

La maggior parte dei lavoratori dipendenti non vengono rimborsati per ogni passo che fanno.

Le diarie nostre, sono le più alte d'Europa.

E' inaccettabile !

lucifero 06.05.13 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO BAGNAI HA DETTO CHE LA VERA RIVOLUZIONE E L'INFORMAZIONE. ALLORA SPIEGAMI PERCHE FORTE DEI MILIONI DI VOTI AVUTI DAL M5S NON VAI IN TV O MANDI QUALCUNO COME RAPPRESENTANTE DEL M5S A PARLARE DELLA TRUFFA EURO.NON VORREI CHE TU GRILLO ALLA FINE NON SIA STATO SOLO UN BURATTINO IN MANO DEGLI AVVOLTOI DELLA FINANZA PER SPECULARE SULLE DISGRAZIE DELL'ITALIA USANDOTI PER DELEGITTIMARE I PARTITI ATTRAVERSO LE TUE DENUNCE CHE HANNO AVUTO RAGIONE DI ESSERE FATTE, MA CHE SE NON PORTANO ALL'USCITA DALL'EURO HANNO FATTO PIU MALE CHE BENE COME L'ACCUSA AI SOCIALISTI DI RUBARE CHE PERO HA TOLTO DI MEZZO CRAXI CHE ERA CONTRO L'EURO E IL TRATTATO DI MAASTRICHT .GRILLO DIMOSTRAMI CHE AL MASSIMO ERI IGNORANTE RIGUARDO ALL'EURO E CERCA DI RECUPERARE ALTRIMENTI SARAI UNA GRANDISSIMA DELUSIONE PERCHE VORRA DIRE CHE SEI SEMPRE STATO IN MALAFEDE CIOE SEI STATO SOLO UNA TRAPPOLA PER SVIARE LA RABBIA DELLA GENTE DAL VERO OBBIETTIVO. QUELLO CHE HANNO RUBATO I POLITICI SONO SOLO BRICIOLE RISPETTO A QUELLO CHE CI HA TOLTO L'EURO . GLI INGLESI HANNO VOTATO PER USCIRE DALL’EURO PS CASALEGGIO E SOCI FATE SCHIFO TOGLIETE LA PUBBLICITA DELLE SLOT CHE ROVINANO LE PERSONE E LE PORTANO AL SUICIDIO

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 06.05.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista è il futuro nel movimento 5 stelle...altro che ingenuita' ...!!! continua cosi'

silvia m., cologne Commentatore certificato 06.05.13 14:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

A proposito di manipolazione delle TV italiane, vi invito a guardare e a diffondere (se vi piace) questo video

http://www.youtube.com/watch?v=OiTXCS1OwJ8

Truman Show Italia 1994-2013 (1a e 2a parte)

Flavio Corini 06.05.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista è uno dei migliori, così come Di Maio (non so se ho scritto bene il nome): sono giovani e si esprimono con chiarezza. E sono pure bellocci.

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 06.05.13 14:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri deputati dovrebbero prendere lo stipendio fissato dal M5S in 2.500 euro/mese restituendo la rimanenza.
Dovrebbero poi prelevare dalla "quota rimborsi" tutte le spese "giustificate" e Il rimanente restituirlo.
Chi viene da fuori Roma, sia rimborsato.
Per questo dovrebbe esserci un responsabile che controlli la parte economica. Come in tutte le Aziende.

Sui rimborsi elettorali, dovremo essere realistici e non ipocriti. Non papparci tutto, come fanno gli altri, ma trattenerci le spese (con un responsabile per il controllo) per l'organizzazione del Movimento.

Il tutto spiattellato on-line.
Questa è la mia singola opinione.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 06.05.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE PRESIDENZE COPASIR E VIGILANZA RAI AL M5S

ECCO IL LINK PER FIRMARE LA PETIZIONE ON LINE:

http://www.change.org/it/petizioni/assegnare-la-presidenza-copasir-e-vigilanza-rai-al-movimento-5-stelle

Tiziano Terracciano Commentatore certificato 06.05.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamo gente del movimento x le strade, mettiamo banchetti per le piazze facciamoci sentire, non possiamo accettare una continua campagna denigratoria da parte dei media nei nostri confronti , la gente ha il dovere di capire di cosa sta accadendo realmente in Italia,il nostro paese non può più aspettare,stiamo andando allo sfascio su tutti i fronti, siamo il terzo mondo sia a livello economico che a livello culturale...uniti .possiamo farcela

Stefano Codogno, SEREGNO Commentatore certificato 06.05.13 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DIO DENARO arrivò sulla terra dettando leggi e imponendo la sua forza suprema. Fu se non l'unico grande dittatore della terra. La gente lo adorava, lo venerava, pur infliggendo pene mostruose ma loro lo amavano più di ogni altra cosa anche della loro preziosa vita. E questo breve racconto vorrei dire che avete rotto i coglioni con sti soldi e rimborsi... LA POLITICA A COSTO ZERO SI PUÒ. Io ho vissuto 5 anni a Roma con 700 euro al mese pagavo una cazzo di stanza 300 euro e arrivavo a fine mese a stenti ma arrivavo bene. Quante famigli ci sono a Roma che vivono con 500/1000 euro al mese? Il punto: Che tutti i signori che pensano che il compenso sia poco e devono usare tutta la diaria e beh si pensi a quelle famiglie e quelle persone che vivono in altre condizioni. Si deve abbassare il costo della vita non gli stipendi di questi maledetti FOTTUTI POLITICI DEI MIEI COGLIONI!!!

Lucio D. Commentatore certificato 06.05.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Non esiste alcun "dovere deontologico" di mostrare nulla e soprattutto non esiste alcun dovere di rilasciare interviste a persone che evidentemente "sotto sotto" sono stradaccordo solo con il proprio portafogli (in culo alla libertà di informazione).

Il fatto che i giornalisti non siano efferati criminali NON li giustifica nel collaborare attivamente con trasmissioni di propaganda di regime: se non sono parte della soluzione vuol dire che sono parte del problema!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 06.05.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista sei una macchina da guerra!!!!
Grazie, ma se puoi intervieni nelle trasmissioni tv secondo il modello del m5s.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 06.05.13 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

poi quando qualcuno manda a fanculo un gionalista ..brucia il culo a tutti,,,,gente per nulla professionale...il vero giornalista è tenuto a divulgare la verità....ma sappimo bene come stanno le cose..è tempo che dico dobbiamo avere un ns canale televisivo...poi so caxxi loro

giovanni p., pozzuoli Commentatore certificato 06.05.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

oggi tutti i giornali attaccano i deputati 5stelle perchè si sarebbero spaccati sulla restituzione della diaria.bisogna subito rispondere e cercare di restare uniti su questo argomento.

Giuseppe L., glondril@hotmail.it Commentatore certificato 06.05.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

INTERVISTATO IL GIORNALISTA !!!! Fantastico,bravi,stupendo !

Paolo C., Roma Commentatore certificato 06.05.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo che uno dei nostri più cari amici giornalisti, Beppe Severgnini di Corriere.it, che ci segue da molti mesi con tanta simpatia, nella sua video-rubrica "Tre minuti una parola" dice che BISOGNA ABBASSARE I TONI:

http://video.corriere.it/abbassate-toni/29ee20fc-b63a-11e2-9456-8f00d48981dc

A chi si riferisce? Beh, lui non fa nomi e cognomi, perché come diceva Borges "...il coraggio è l'unica virtù", e mica tutti ce l'hanno, ma nel video ad un certo punto si vede sullo sfondo un cagnaccio ringhioso, con la bava alla bocca, che si chiama Grullo (lo si deduce dal nome scritto sulla ciotola): insomma, quasi Grillo. E sul collare compaiono curiosamente 5 stelle.

Volete scommettere che se qualcuno di noi si azzarda a dire che questo è un attacco al nostro moVimento - viste le singolari coincidenze - Severgnini ci accusa di avere la coda di paglia? ...e quando dico coda, vorrei precisare che non mi riferisco al cagnaccio, né mi permetto di pensare che i giornalisti siano tutti dei cani, altrimenti Severgnini ci costruisce sopra un romanzo...

Alberto P. Commentatore certificato 06.05.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

giornalisti e politi sono le due facce della stessa medaglia ... ne più ne meno di PD-L/PDL (aggiungerei i vari altri servi minori tipo SEL e LEGA)

ma mi raccomando fate massima attenzione a non urtare la sensibilità della signora boldrin (minuscole di rigore) ... altrimenti vi arriva in casa la digos in max 120 minuti (chissà quanto impiegheranno a suonare a casa mia).

Liberate la vostra fantasia con qualunque politico di destra in quel caso va tutto bene (Carfagna e Minetti docet) ma non osate toccare la signora boldrin altirmenti le va di traverso il tè del pomeriggio con le amiche e vi ritrovate in galera molto in fretta ...

Ah scordavo va anche bene dare dei maiali agli eletti M5S violando tranquillamente le loro caselle di posta elettronica ... ci mancherebbe è libertà di opinione e di espressione in quel caso ...

Susu da bravi capo chino coperto di cenere e in ginocchio sui ceci tutti in fila a presentare alla signora boldrin le scuse perchè la RETE ha osato esprimere LIBERAMENTE opinioni a lei riferite ... ma non vi vergognate ??? .....

poi fottiamocene tranquillamente se un grande giurista civile quale il Signor STEFANO RODOTA' in merito ha dichiarato "le leggi sulla RETE esistono basta farle rispettare"

tutte le minuscole e le maiuscole sono assolutamente volute

Bruno Gilmozzi, Bergamo Commentatore certificato 06.05.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista è certamente un tipo in gamba, ma ho idea che fra i tanti neo-parlamentari 5 stelle ce ne siano altri di tale qualità. Ma ci vorrà un po' di tempo per capire chi di loro è nato per fare politica seria e quanti invece sono finiti lì portati dalla piena.

Marco Borri 06.05.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamoli continuare a scavarsi la fossa, prima o poi si rivota e allora le cose cambieranno.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 06.05.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Quelle poche volte che ho seguito per curiosità sia porta a porta che ballarò o chetempochefà del
fabio fazioSO, MI E' VENUTO DA VOMITARE!!!!!!
Sono servi e schiavi delle mummie dei poteri forti
politici/economici/mafiosi che, per soddisfare i
loro protettori, sono pagati a peso d'oro dalla
mucca RAI, PURTROPPO CON I NOSTRI SOLDI...e alla
faccia dei cittadini onesti che, oltre ad essere costretti a mantenerli col CANONE TV,devono anche
sopportare le facce da c.... sia quelle loro che di vigliacchi politici,loro complici e protettori.
SANNO DI MENTIRE E PRENDERE IN GIRO GLI ITALIANI,
ma oramai, consci di aver venduto la loro dignità
al diavolo per soldi, penso che la notte non dormano oppressi dalla vergogna di non potersi
giustificare e guardare negli occhi i loro figli.
Forza, coraggio e ancora un pò di pazienza, perchè
fra poco gli italiani onesti vedranno trionfare la
verità e la giustizia, che sarà la vendetta di
tanti che hanno subito e non ce l'hanno più fatta
fino a suicidarsi!!!!!
Meditate gente.....e diamo fiducia al M5* ed a
tutti i suoi collaboratori.

peppino russo 06.05.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
BRAVO ALESSANDRO DI BATTISTA,HAI FATTO MOLTO BENE,A SPIEGARGLI COME FARE UN SERVIZIO
ALVISE

alvise fossa 06.05.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Di BAtti', l'errore è stato non mettere subito in chiaro che la diaria rappresentava il massimo cui attingere per spese documentate, non doveva essere semplicemente una cifra da incassare sic et simpliciter. Questo l'ho scritto subito e con me altri che proponevano, fra l'altro, dare semplicemente 5.000 euro netti tutto compreso (ovviamente non per quelli come te che vivono a Roma). Non capisco la cecità di Grillo al riguardo: probabilmente lui ha un livello di vita che gli fa sembrare basse cifre che invece sono fuori portata della massa delle persone. Vediamo di mettere una pezza a questa questione, altro che il voto a maggioranza dei nostri parlamentari. Cosa intende fare chi si vuole intascare tutto il malloppo? Ce lo dica subito.

inclemente mastengo, roma Commentatore certificato 06.05.13 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi , volete un consiglio : i soldi teneteveli tutti, poi se sono troppo distribuiteli a chi si trova in difficoltà , se no se magnano anche quelli !!

paolo b., ancona Commentatore certificato 06.05.13 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai non possiamo nemmeno più chiamarlo giornalisti di sinistra, sono tutti uguali ed ugualmente retribuiti per scrivere e dire quello che la politica dei capitalisti dice loro. Sempre pronti a commentare una realtà modificata affinché risponda alla volontà dei loro datori di lavoro. Sono i nuovi servi della gleba. Però, c'è un però, si dimenticano spesso e volentieri che a pagarli, nella realta' siamo noi cittadini. Siamo noi i loro datori di lavoro, quindi si contengano nel modificare la realtà e si vergognino di come stanno distruggendo il mestiere di giornalista, prima baluardo di libertà. Due cose nella vita di un uomo sono importantissime, una è l'amore l'altra la libertà. Se sanno ancora amare, almeno loro stessi ritornino ad essere giornalisti liberi di scrivere e raccontare la verità fuori da qualsivoglia schema.

Luca 06.05.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

La partitocrazia (v.comuni, province, regioni)servono solo a fare debiti e ad affamare la gente e tutti i soldi delle nostre tasse vanno in stipendi ai politici ed ai dirigenti dei vari uffici ed enti inutili,
Siamo stufi di mantenere incapaci e buoni a nulla, che garantiscono i loro privilegi a danno di giovani, vecchi, handicappati, esodati, disoccupati, ecc , e tutta questa gentaglia, supportata dai pennivendoli di regime, fanno le PULCI al M5S - bene - si guardassero i loro PIDOCCHI

egeria benvenuti 06.05.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

vorrei dire tre cose :
1 - l'altro giorno si festeggiava nel mondo la giornata per la libertà di stampa: avete notato che i giornalisti lo hanno accennato con senso di vergogna ???

2 - ma xchè i politici si sposano sempre giudici o giornalisti ? si accoppiano tra caste ??

3- i rimborsi risarciscono delle spese lecite: se vengono elargiti senza che vi siano spese si dovrebbero chiamare tangenti !!!!!

ina ghigliot 06.05.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Volevo ricordare a tutti quelli che si lamentano dell'informazione TV, che hanno in mano un'arma micidiale, il telecomando. Come stà capitando a Fazio,al quale gli ascolti stanno calando, stessa cosa possiamo fare con Floris, non guardarlo.
Personalmente sono diversi mesi che non li seguo più, da quando hanno incominciato ad attaccare senza ragione il M5S, non su fatti concreti ma per partito preso (il PD)
E' anche vero, visto che il canone è pagato da tutti, che l'informazione dovrebbe essere indipendente.
Anche con la stampa si può fare, anche se un pò inutilmente, visto i finanziamenti ai giornali.
Personalmente compro l'unico quotidiano autofinanziato il Fatto.

adriano 06.05.13 13:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Alessandro e Ruocco ho sentito la vostra intervista non mandata in onda e non era niente male per la nostra causa.Ormai, s'è capito che ai "giornalisti" interessa solo il folclore patetico di Mastrangeli e tutto quello che può servire a screditarci; ma non preoccupatevi che, come si dice al mio paese, l'acqua torbida scorre avanti ma l'acqua limpida segue subito dopo. Piuttosto, prendete atto di ciò e, la prossima volta che un giornalista si presenta a voi, ribaltate la situazione e chiedetegli che cosa vuole sentirsi dire per avere garantita che l'intervista venga mandata in onda .Ma se è così, si possono benissimo autointervistare; così, almeno, non vi fanno perdere tempo.

Giuseppe da Potenza 06.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe volete smentire e querelare Repubblica su questa storia dei rimborsi! Gli eletti hanno detto che prenderanno 2500€ pui le spese rendicontate quindi è logico che il resto sarà restituito altrimenti i 2500 aumentono e diventa tutto una stronzata! Ma che quelli scrivono un pezzo del cazzo nato dal nulla e tutte le TV lo rilancino mentre della violazione della vita privata c'è stato silenzio fa incazzare veramente!

cristian l. Commentatore certificato 06.05.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

RODOTA' ASSEDIATO DA SERPENTI STRISCIANTI CHE CON LA LINGUA DI FUORI FANNO.... SLURP ! SLURP !

Stefano Rodotà umiliato in tv, solo perchè era il candidato del Movimento Cinque Stelle al Quirinale.
Questa è la prova che quelli collegati al Movimento Cinque Stelle NON DEVONO ANDARE IN TV ...

Da non perdere !!!


*

*

http://www.youtube.com/watch?v=IQs5tdiEnIA


*
*


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 06.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

per arrivare a fare programmi e per prendere stipendi d'oro .. si deve avere una lingua molto lunga
!

i lecchini della casta in questo sistema marcio sono la maggioranza !

.. ma sempre più gente sa che questi giornalai, fanno solo disinformazione !

Roberto B. Commentatore certificato 06.05.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Per scrivere alla RAI e a Ballarò:

1) via fb (scrivendo messaggio alla pagina fb di ballarò o commettando il primo post in alto a sinistra);

2) via twitter (non so a quale indirizzo, perchè twitter non ce l'ho);

2) sul blog di ballarò http://ballaro.blog.rai.it/2013/05/02/sui-costi-della-politica/#comments

3) con mail a ballarò
http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-0758b159-fbb7-47cc-9f37-0f649073bcb4.html

4) con mail alla redazione del tg3 http://www.rai3.rai.it/dl/RaiTre/contatti.html

Grazie per l'attenzione e mi raccomando...partecipate numerosi!

Benedetto Neroni Commentatore certificato 06.05.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Leggo alcuni commenti che riguardano i compensi ai nostri deputati.
Sarebbe ora di finirla con l'ipocrisia.
E' sacrosanto, Grillo o non Grillo, che i nostri deputati oltre a prendersi lo stipendio fissato dal M5S in 2.500 euro/mese restituendo il rimanente, prelevino dalla grossa quota dei rimborsi tutte le spese che vengano giustificate. Ed il rimanente restituirlo.
Se uno viene da fuori Roma, è evidente che il costo del suo soggiorno in questa città sia rimborsato. Punto

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 06.05.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

GIORNALISTI DI MERDA! NON SI CAPISCE PERCHE' DIFENDONO COSI' TANTO QUESTI POLITICI, EPPURE ANCHE LORO (I GIORNALISTI) PAGANO LE TASSE E ANCHE LORO SONO CITTADINI CHE SUBISCONO QUESTI PARTITI...E ALLORA NON CAPISCO...
LECCARE IL CULO VA ANCHE BENE..MA ARRIVARE AL MASOCHISMO PURO ..NOOOOO
CIAO
PER UNA STAMPA LIBERA VOTA M5S

vito gianvito 06.05.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io spero vivamente che quello che sto leggendo online sull'eccedenza dei rimborsi sia solo una bufala...nessuno dice nulla in proposito?? Vi prego non comportatevi come i soliti partiti, io a lavoro devo presentare anche il minimo scontrino e mi viene rimborsato SOLO quello che presento..perche` in politica dev'essere diverso??

Stefania Lai 06.05.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Signor, credo sarà pure dottor Giovanni Floris E' sfacciatamente CONTRO il Movimento 5 Stelle e la cosa per un Giornalista del servizio pubblico è un'autentica vergogna!
Floris, vergognati, quanto ti paghiamo noi cittadini per fare informazione CONTRO il Movimento 5 Stelle?
Sei cento volte peggio di Bruno Vespa.

Ho la nausea di questa gente qui col sorriso da squalo.

Carlo Pandolfini, Catania Commentatore certificato 06.05.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

quando le poltrone del potere e delle caste (i talk show, Floris & Co. sono manovrati dalla politica) tremano, allora queste merde fanno di tutto pur di disinformare chi a casa ha la TV e non ha idea di cosa sia Internet....qui secondo me dobbiamo fare una grande manifestazione a Roma , pacifica, e cercare di risolvere il problema una volta per tutte...non facciamoci illusioni, il governo Letta è l'eredità dei governi precedenti e state sicuri che non cadrà prima dei 2 anni ne sull'Imu e ne su altre questioni, si sono messi d'accordo per cercare di fregarci nuovamente con l'intento di far perdere credibilità al M5S...ripeto, facciamo qualcosa (l'appello mio va anche a Grillo).

Rocco D., Ruvo di Puglia (BARI) Commentatore certificato 06.05.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

LE PRESIDENZE COPASIR E VIGILANZA RAI AL M5S

FIRMATE LA PETIZIONE ON LINE E DIVULGATELA

COPIA, INCOLLA E FIRMA:

http://www.change.org/it/petizioni/assegnare-la-presidenza-copasir-e-vigilanza-rai-al-movimento-5-stelle

Tiziano Terracciano Commentatore certificato 06.05.13 12:44| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE è ARRIVATO LO STRISCINO. UN TEMPO PASSAVA L'ARROTINO ADESSO PASSANO IN RASSEGNA SOLO STRISCINI E LECCHINI DEL PIù FINTO DEI FINTI MEZZI D'INFORMAZIONE ITALIANA... TUTTI PRONTI A RIPETERE SEMPRE LE STESSE PAROLE, RESPONSABILITà-SENSO DEL DOVERE-NO ALLA VIOLENZA-W NAPOLITANO, E BASTAAAAAAA CAZZ MUMMIE DA SOFà BASTA... NON SE NE PUò PIù DI QUESTI IPOCRITI ALLO SBARAGLIO.. NON VEDO L'ORA CHE TUTTO TORNI NORMALE, ANDRò IO IN GIRO A CERCARE QUESTI ZERBINI DA COMBATTIMENTO A RICORDARGLI COSA HANNO FATTO MENTRE LA GENTE SOFFRIVA.. VERGOGNA FINTI GIORNALISTI,FINTI CONDUTTORI E POLITICI DA SPAZZATURA, FACILE VENDERSI VERO? MOLTO MENO FACILE MA PIù DIGNITOSO è OPPORSI AL POTERE QUELLO CATTIVO E STARE DALLA PARTE DEI DEBOLI.. MA VOI COSA NE SAPETE DELL'ONESTà E DELLA MERITOCRAZIA, MOLTO PIù FACILE STRISCIARE E INVENTARE L'IMPOSSIBILE PUR DI TENERE IL POSTICINO PIù LAUTI STIPENDI... FINIRà PRIMA O POI, FINIRà!!!

Luk P., Da qui Commentatore certificato 06.05.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

Dire mezze verità spesso e peggio
che dire bugie.

Quindi
IO non acquisterò
i prodotti pubblicizzati
prima,durante, e dopo la messa in onda di

BALLARO'.

E sconsiglierò questi prodotti alle persone
che conosco e non conosco, togliendo
così "alimenti" a questa trasmissione.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 06.05.13 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Non esistono leader quello che conta è il gruppo!Non è il dito che crea la mano.Forza ragazzi siamo orgogliosi di voi!W M5S Forza beppe!

giuseppe z. Commentatore certificato 06.05.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

"DAiGIORNALI DI STAMANE :
Politica & Palazzo

Stipendi, dibattito M5S
"Maggioranza contro
obbligo di restituzione"

VIVERE CON STIPENDI DA CASTA SI VIVE MEGLIO

MA CARI ELETTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

NON E' PER QUESTO PER CUI SIETE STATI VOTATI

SE IN ITALIA UNO STIPENDIO MEDIO E' DI 1200 EURO ..SE VOI PRENDETE 2500
EURO VI DEVE BASTARE ...e dovete ringraziare con la faccia per terra che lo prendete e che in più fate un così bel lavoro

LA DIARUIA VA RENDICONTATA E RESTITUITA PER L’ECCEDENZA COME VUOLE MERITORIAMENTE GRILLO A ONLUS

NON COMINCIATE A FARE I FURBI E PAPPONI ANCHE VOI ...

COSI' FACENDO PERDERETE SUBITO TUTTO IL CONSENSO CHE AVETE ...CHE E'
ARRIVATO COSI' COPIOSO GRAZIE A BEPPE GRILLO (e non certamente per la vostra bella faccia che nessuno vi conosce )E ALLA SUA BATTAGLIA INCENTRATA
SOPRATTUTTO CONTRO I PRIVILEGI DELLA CASTA DI CUI LO STIPENDIO ESORBITANTE
E' L'ESEMPIO PIU' CLAMOROSO
RISPETTATE GLI IMPEGNI CHE AVETE FIRMATO PRIMA DI ESSERE ELETTI ...

POSATE L'OSSO ...O ALLE PROSSIME ELEZIONI (che al più tardi si terranno con le europee )NESSUNO VI VOTERA' PIU' ...e anche per voi la cuccagna finirà !!!

PRENDETE ESEMPIO DA QUEL DEPUTATO MONTIANO DI LISTA CIVICA ...CHE SI STA
MOSTRANDO PIU' GRILLINO DI VOI ...STIPENDIO DI 2.500 EURO E TUTTO
RENDICONTATO ...E IL RESTANTE TUTTO RESTITUITO ."

francesco siddarta 06.05.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come pretendete di uscire con un servizio in Rai mandando Alessandro .... MASTRANGELI ci vuole , altro che cazzatelle come queste !!!!!

Tania landi Commentatore certificato 06.05.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

di battista è un grande..ha carisma da vendere e dal punto di vista dialettico non si fa mettere i piedi in testa da nessuno..è un piacere vedere come questi giornalai vengono sbugiardati e messi in condizione di restare senza parole senza sapere cosa rispondere..avanti cosi tutti i nostri parlamentari dovrebbero essere come di battista W M5S

vittorio v. Commentatore certificato 06.05.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

La libertà di stampa inizia dalla capacità di rispettare le critiche. Chi è al potere, e il M5S ormai è una forza politica, deve rispettare le critiche. In caso precisare, ma non gridare al complotto. Cerchiamo di praticare la democrazia, oltre che predicarla!

luigi l. Commentatore certificato 06.05.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ballarò, Agorà, Omnibus ecc. sono tutti figli alla stessa cagna che vuole distruggere l'Italia. Spero che il movimento cinque stelle riesca ad entrare nella RAI per avere il diritto alla democrazia.

giovanni b. Commentatore certificato 06.05.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Floris è un patetico ultras pdmenoelloide, va cacciato a calci dalla Rai immediatamente

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 06.05.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pretendere dalla stessa Tv di stato che manda in diretta il matrimonio della Marini un'informazione corretta è come chiedere a un calvo di pettinarsi.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 06.05.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro stai sereno non siete soli....

io ancora sono avvelenato...

Non li faremo passare.

ancora un grazie a Tutti i ragazzi del blog che hanno postato sulla pagina facebook di ballaro'...

oggi tocca a repubblica e alla signorina ANNALISA CUZZOCREA.... (emilio fede in confronto era un dilettante)

E VEDIAMO SE CAPISCONO

alessio.piretti 06.05.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Oramai lo sappiamo tutti che i giornalisti, e i talk show, sono manovrati dalla politica, così come Massimo Floris che è pilotato dal Pdmenoelle !
Poi si incazzano se gli dici che quella è malainformazione !

Pasquale Diana, Brandizzo ( To ) Commentatore certificato 06.05.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco fa ho scritto sia a Ballarò che alla redazione del tg 3 la seguente mail:
"Buongiorno, vi scrivo in relazione alla questione degli stipendi del movimento 5 stelle. Ill video con l'intervista integrale ai deputati Di Battista e Ruocco, è online da 10 giorni sul canale del M5S, questo tentativo di autodifesa, da parte di Ballarò e di tutta la redazione RAI, che si rifiutano entrambe di mandarlo in onda, è patetico.Esiste il montaggio e i concetti espressi da Di Battista potevano benissimo essere sintetizzati in un paio di minuti, come fate sempre e come fanno sempre tutte le trasmissioni televisive.
Quando c’è qualche informazione che può andare contro il M5S la mandate in onda senza problemi, mentre quando un cittadino vi risponde in modo corretto e argomentando casualmente non può andare in onda. Per fortuna esiste internet e non si può più fare ciò che si vuole senza fare una brutta figura, ciò che avete fatto voi in questa occasione.
Vi prego di correggere la bruttura giornalistica che avete commesso e mandare in onda il servizio la prossima puntata, ne va del vostro onore.Cordiali saluti uno dei 9 milioni di italiani che ha votato movimento 5 stelle, che paga il canone e che quindi pretende un’informazione seria in questo paese da parte del servizio pubblico."
Invito tutti gli attivisti a fare altrettanto: se li invadiamo e non gli diamo tregua non potranno seguitare ad ignorarci!

Benedetto Neroni Commentatore certificato 06.05.13 12:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro, sei un signore. Io ai servi come floris sputerei minimo in faccia.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Forse perché usi poco la punteggiatura e si fatica a leggerti.
Forza 5 Stelle. A proposito, sentito piú niente sui 2 mandati.. (?) Inglobati dal sistema?

Andrea 06.05.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Ecco Alessandro , quando rivedi i ragazzi di Rai 3 fatti spiegare come la Gabanelli ha trattato Barnard ....

Tania landi Commentatore certificato 06.05.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Alessandro, avanti così!

Spero che tu riesca ad essere nominato presidente di una Commissione parlamentare, magari quella della vigilanda RAI oppure quella sulla vigilanza dei servizi segreti (Copasir).

Avanti tutta! Corri Forrest corri !!!

Marco D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Che si chiarisca con i fatti quanto riportato da Repubblica e dal Fatto riguardo la votazione sulla restituzione della diaria, grazie!

Emmanuel B., Benevento Commentatore certificato 06.05.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHè DI BATTISTA NON è PORTAVOCE?

MARIO 06.05.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Cosa sta succedendo? Fate immediatamente chiarezza sulla questione stipendi e diaria. Come avevate detto lo stipendio 2500 euro netti. Per le spese fate come le aziende private ogni fine mese fate una bella "Nota spese" con allegato tutte le ricevute fiscali plausibili ( ristoranti, alberghi,autostrade, biglietti aerei ,noleggio auto,parcheggi... Etc... Etc). Quello è solo quello vi verrà rimborsato. L'eccedenza deve essere indirizzato verso il sociale punto e basta.Non fatevi girare i coglioni mi raccomando

Luca P 06.05.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi dobbiamo renderci conto che confliggono , i loro interessi con i nostri.
Loro lo sanno che se riusciamo a mettere all'O.d.G il punto del nostro programma, relativo al finanziamento pubblico all'editoria, sono spacciati dal punto di vista economico.
GLI ingaggi da NABABBI scenderanno di molto, viceversa, forse, salirà la loro indipendenza. Dico forse, perchè servi si nasce, raramente lo si diventa.
Loro scrivono libri sulle disgrazie degli altri, raramente sono capaci di scrivere per prevenire e aprire gli occhi alla gente sulle intenzioni dei politicanti, loro datori di lavoro.

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato 06.05.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Alessandro, interventi come i tuoi in parlamento non si erano mai visti, complimenti vivissimi!

Carmine Colella 06.05.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

caro di battista io sono stradaccordo con te , ma qui non ci dobbiamo muovere solo noi , è ora che si svegliano anche gli altri , altrimenti temo che sia solo fatica sprecata !!

paolo b., ancona Commentatore certificato 06.05.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Diciamo la verità, Alessandro è tra i migliori, sta emergendo alla grande.

mariuccia rollo Commentatore certificato 06.05.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

fermate berlusconi
riccardo luciano

riccardo luciano 06.05.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Rispettate i patti,in caso contrario verremmo a prendervi a bastonate.Non aspetteremo le elezioni.
Senza Grillo ,Voi cittadini, non sareste nulla!

Rosati Luciana 06.05.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

a chi fosse interessato comunico che è nuovamente possibile caricare i propri documenti sul sito del movimento.....

elisabetta s., rieti Commentatore certificato 06.05.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Ballarò ha tutto l'interesse di non farlo vedere altrimenti come fanno a parlare male di noi??? io non mi aspettavo tappeti rossi per il m5stelle quindi è tutto in regola anche l'articolo di repubblica che non concordo con chi dice che non bisogna leggerlo occorre leggere tutto l'importante è SAPER RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA e aggiungo una frase di Tolstoy :In una battaglia vince colui che ha fermamente deciso di vincere. Non è importante il posto che occupiamo, ma la direzione in cui stiamo andando.....wm5stelle

elisabetta s., rieti Commentatore certificato 06.05.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

In TV negli spazi appropriati !!! IL BLOG NON BASTA !!!!!

fulvio bernardini 06.05.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro,l'hai detto tu stesso:non in tv.Anche se il singolo può condividere le tue/nostre idee il "sistema"no...che andasse a fare le interviste a floris così le mandano per anni e anni in questa schifosissima e puzzolente tv.

Filippo Mariottini, Castel San Niccolò AR Commentatore certificato 06.05.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Di cosa ci stupiamo? Ballarò è una trasmissione di partito, del PD in questo caso, non è libera, non è indipendente, come del resto tutte le altre, Servizio Pubblico compreso. Vedrete come andrà a finire con la presidenza dell'organismo sul controllo della RAI...

Claudio ., Verona Commentatore certificato 06.05.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Guarda che i peggiori sono proprio quelli che sembrano "amici e solidali" e poi te la mettono in quel posto. Non facciamoci fregare. Professionali ed educati sempre ma attenzione perche'a loro interessano solo due cose. Fare audience e mostare cio' che gli serve per sostenere la loro tesi (a priori). Fatelo dire da uno che ha montato per 2 anni i servizi delle Iene.

giacomo mineo, london Commentatore certificato 06.05.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, si svegli,aveva promesso di mandare in galera chi ha rubato,se lo e' dimenticato? Chi vi ha votato, lo ricorda benissimo. Stipendio max 2500€ netti,ci sono persone che a Roma , vivono con 1000€.

Rosati Luciana 06.05.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO ALESSANDRO

NON CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA ...

QUI NON ABBIAMO ACHE FARE CON GIORNALISTI PENNIVENDOLI ...

MA CON BEPPE GRILLO

IL GARANTE DI NOI ELETTORI A 5 STELLE ...CHE VI HA CHIESTO DI RISPETTARE I PATTI PREELTTROALI CON CUI VI SIETE PRESENTATI A NOI ..SULLA RESTITUZIONE DELLA DIARIA ECCEDENTE LE SPESE RENDICONTATE ...E DESTINARE QUESTO SOVRAPPIU' MERITORIAMENTE A DELLE ONLUS

PERCHE' LA MAGGIORNAZA DI VOI NON VUOLE FARLO ..NON VUOLE RENDICONTARE E NON VUOLE RESTITUIRE ?...

SE FATE COSI' ...SE COMINCIATE A COMPORTARVI COME LA CASTA ...CHE DIFFERENZA C'E' TRA VOI E FIORITO ...NESSUNA !!!

QUELLI CHE RICEVETE SONO SOLDI PUBBLICI ...E DOVETE GIUSTIFICARE A NOI CHE NE FATE E COME LI SPENDETE .

NON COMINCIATE A FARE I PARAC..LO ...

PERCHE' SE FATE COSI' E NON SEGUITE PIU' BEPPE ..CHE SOLO GRAZIE A LUI SIETE IN PARLAMENTO TUTTI VOI ...

TRA UN ANNO ..NESSUNO DI VOI SARA' PIU' ELETTO ...

AVRETE IN SACCOCCIA QUALCHE MIGLIAIO DI EURO IN PIU'

MA AVRETE FATTO UNA GRANDE FIGURA DI M..DA !!!

francesco siddarta 06.05.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio sperare che la notizia di Repubblica sulla restituzione volontaria dei rimborsi spese dei parlamentari m5s sia una delle sue solite bufale.

Se così non fosse, il movimento intero perderebbe una parte molto importante della sua credibilitá.

Attenzione: la politica è servizio, non affare o lavoro. Coloro che lo fanno per affare o lavoro, lo vadano a fare nei partiti tradizionali.

Maverick 06.05.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ballarò è ormai un programma che da settimana a settimane stà dimostrando di avere i padroni pd pdl pd pdl basta dirgli che è un programma che oggi fà schifo e iniziare ha dare disdetta cannone rai.

salvatoreselica 06.05.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così!!! Siete la nostra unica speranza. Grazie a voi sono tornato al voto, per sostenervi sempre e comunque. Uniti e sempre più numerosi elimineremo il marcio di questo paese. Complimenti per il vostro operato. Bravo Alessandro. Sempre e solo M5S.

Franco R. 06.05.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

FIRMATE LA PETIZIONE ON LINE E DIVULGATELA PER CHIEDERE CHE LE PRESEDENZE COPASIR E VIGILANZA RAI SIANO AFFIDATE AL M5S
http://www.change.org/it/petizioni/assegnare-la-presidenza-copasir-e-vigilanza-rai-al-movimento-5-stelle

Tiziano Terracciano 06.05.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Gente abbiamo un problema molto grosso, i giornali sulla storia degli stipendi e delle indennita' ci stanno mangiando di brutto, e molta gente che aveva simpatia per il movimento ora ci guarda come lo scarto dei vecchi partiti...occorre informazione e subito...dimostrare con fatti concreti che noi siamo diversi.

Io nel mio piccolo vi difendo a spada tratta, pero' purtroppo i media mi smentiscono col loro borioso tono da "Giornalismo" del peggiore dei tabloid.

Saluti

Giovanni Meli, empoli Commentatore certificato 06.05.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Si può fare chiarezza sulla notizia di oggi riguardo ai rimborsi non restituiti?
Sembra che la metà dei nostri non vogliano restituirla...
grazie

marcos 06.05.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista si è dimostrato, come al solito, un grandissimo: educato, intelligente, determinato. Ora tocca a noi attivisti essere degni di un così eccelso portavoce ed offrire il nostro massimo sostegno alla sua battaglia per la libertà e la correttezza dell'informazione televisiva. In che modo? E' molto semplice: con un'invasione (pacifica) della pagina fb di ballarò, dove questo video può essere postato come commento ai primi due post o spedito tramite messaggio. O ancora, mandandolo via mail a ballarò@rai.it e pretendendo (visto che paghiamo il canone) che le interviste sulla questione degli stipendi vengano mandate in onda (in tutto o in parte) nella prox puntata di ballaò o durante il tg3 delle ore 19. Scriviamo in massa anche a rai tre (il link per farlo è: http://www.rai3.rai.it/dl/RaiTre/contatti.html?refresh_ce). Loro (forse) non si arrenderanno mai, noi neppure e a me hanno insegnato che chi la dura la vince!

Benedetto Neroni Commentatore certificato 06.05.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Non mi è difficile immaginare che "sotto sotto" siano solidali. Il problema è che per loro tornaconto "sopra sopra" non ci pensano due volte ad imbrogliare.

W IL M5S
Coraggio Ragazzi
Grazie Beppe

giovanni d., avellino Commentatore certificato 06.05.13 11:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stipendio dei Senatori e Deputati del M5S ,deve essere quello stabilito prima delle elezioni,altrimenti tutti a casa.Attenzione non potete prenderci per il......!non dovevate sequestrare i soldi di chi ha rubato?Non avevate tutti i dati nel compiuter?

Rosati luciana 06.05.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

SCARICA GRATIS,STAMPA E LASCIA NEI LUOGI PUBBLICI( piazze, stazioni ,biblioteche,bagni pubblici... )

UNA COPIA DELLA SETTIMANA

DONATO DE ROSA Commentatore certificato 06.05.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Importantissimo vedere la prima parte della vicenda: http://www.youtube.com/watch?v=Cn2KVWUoukI

Manuel Iannone Commentatore certificato 06.05.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Alessandro.
Quoto il tuo pensiero.
Siate sempre vigili, corretti, trasparenti.
Prima o poi le cose cambieranno...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 06.05.13 11:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vogliamo Alessandro di Battista come presidente del COPASIR o della Vigilanza RAI, così sì che si pulirebbero anni di mer*ate.......sarebbe un sogno...

Stefano M., Lombardia Commentatore certificato 06.05.13 11:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori