Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tutti a Casa Tour

  • 283


tutti_a_casa_tour.jpg
Sono in viaggio verso Avellino, dove oggi alle 19 ci sarà la prima tappa del Tour in sostegno delle liste a 5 Stelle presenti in 150 comuni italiani e che si concluderà tra due settimane, il 24 maggio, a Roma in piazza del Popolo. È un tour come tutti gli altri tour che abbiamo fatto: speciale. Ma si respira un'aria diversa, elettrica, frizzante. È l'onda lunga dello Tsunami che ha sconvolto la politica italiana. Un anno fa i cittadini iniziavano a riprendersi le istituzioni, a partire da Sarego, Comacchio, Mira e Parma. Dopo pochi mesi il M5S è diventata la prima forza politica in Sicilia e 15 cittadini sono entrati come testa d'ariete nelle istituzioni. Poco dopo in fretta e furia venivano indette le elezioni politiche. E allora la raccolta firme, i banchetti sotto la neve, il Firma day, il Massacro tour, lo Tsunami, piazza San Giovanni, l'ingresso in Parlamento da prima forza politica in Italia. Non un punto di arrivo, ma una tappa. Oggi si riparte. Il nostro obbiettivo è sempre lo stesso: mandarli TUTTI a casa. Stateci vicino.

L'elenco delle tappe si trova in questa pagina.
Per una donazione per l’evento finale a Roma in Piazza del Popolo il 24 maggio clicca qui
Tutte le dirette saranno trasmesse su La Cosa.

13 Mag 2013, 17:56 | Scrivi | Commenti (283) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 283


Tags: Avellino, comunali 2013, tour, Tutti a casa Tour

Commenti

 

BEPPE,

ho sentito i discorsi che stai facendo in piazza; ti stai rendendo antipatico agli anziani ! mentre berlusca li sta conquistando con discorsi come imu e condoni.
Ricordati che numericamente: al momento del voto puoi contare di + sulla presenza dei vecchi (i giovani vanno a spasso o al mare); al momento della chiamata in piazza di + sui giovani (trovano il modo di spostarsi anche a lunghe distanze); in Italia l'età media è anziana.

Nel Friuli VG siamo sicuri che non ci siano stati imbrogli durante lo spoglio ? (xchè le condizioni x vincere c'erano !)
Quando arrivano le schede dei votanti dall'estero siamo sicuri che durante il percorso verso l'Italia non subiscano variazioni ? (la scorta-presenza delle FFAA NON è una garanzia !)
Sei strutturalmente organizzato per evitare che ci siano imbrogli durante lo spoglio nelle prossime comunali ?
Il voto segreto, quando è dislocato in molti comuni e con molti partecipanti è materialmente incontrollabile e, nn porterà mai alla democrazia ! perchè ci sarà sempre qualcuno esperto dietro le quinte capace di alterare la realtà dei fatti.

mida 17.05.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo visto che dici che bisogna partire dal basso mi sai dire visto che i tuoi rappresentanti della mia area (Bassano del Grappa) non mi danno nessuna risposta hanno bruciato la lista di Rossano Veneto che è un comune strategico nella nostra area che è in mano da decenni a cementificatori e fautori di centri commerciali privando migliaia di cittadini la possibilità di votare M5 stelle? A Rossano Veneto non è stata data la certificazione del simbolo e c era una lista pronta e con le carte in regola per presentarsi! Forse ad una parte del movimento non va giù chi era iscritto nel Pdl due anni fa? Mi sembra che veniamo tutti da altri partiti bene o male!

Francesco DISSEGNA, Mussolente Commentatore certificato 15.05.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate se lo chiedo in questo blog ma non sò dovefarlo senno.... ma perchè quando accedo al blog di beppe (homepage) mi si accende sempre in automatico la diretta de LA COSA che mi fà sentire tutto quel che si dice e non riesco quindi a veder nessun altro video senza sentirla in sottofondo....mi dà un gran fastidio...come posso spegnerla? scusate per l'ignoranz informatica..
grazie

marianna tebaldi 15.05.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Sto guardando il comizio di Beppe ad Ancona... L'entusiasmo e la passione che mette quest'uomo è sorprendente... Spero che sempre più gente lo capisca e lo segua... Avanti M5S! Fino in fondo!

Massimiliano Gattei, Cerveteri Commentatore certificato 15.05.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Niente accordi con nessuno sono tutti corrotti , avanti tutta . . . . . .

Antonino arena, roma Commentatore certificato 15.05.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento

anche a Cinisello balsamo (oltre 75.000 px)ci saranno elezioni il 26-27 maggio, dispiace che nel tour 'tutti a casa' non passi anche a Cinisello per poco tempo ad appoggiare il nostro candidato sindaco Alessandra Riccardi.
loris fogli candidato al consiglio comunale

loris fogli 15.05.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

bisognerebbe clonarlo a Beppe almeno 1000 volte poi altro che zunami sarebbe un'apocalisse per quei cialtroni a governo dai Beppe siamo con te ti voglio bene

domenico falco, olevano di lomellina Commentatore certificato 15.05.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io sono con te nel mio piccolo voglio che il sindaco di roma sia un 5* quindi ho fatto la mia piccola donazione anche se sono della provincia di pavia forrza e coraggio Viva il Movimento 5 stelle ciao a tutti vi adoro

domenico falco, olevano di lomellina Commentatore certificato 15.05.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Benissinmo tutti a casa...ma non illudiamoci sarà molto dura: caro Giuse io ti ho votato con entusiasmo e convinzione e non per protesta e ti ridarò il voto però il mio sentiment quando ti ascolto in tv o ti leggo sul blog che davvero ora dovresti sorprendere tutti e abbassare il tono della voce: meno urlato ma piu preciso. Perche prima andava bene perchè la gente si doveva svegliare e girarsi ad ascoltarti ora già ti ascoltano ma devono capirti bene. Inoltre penso che se tu tieni i toni alti d ora in avanti tutto cio che di violento succederà sarà colpa tua. Tu li conosci bene i nostri cari amici giornalisti. Inoltre mi capita spesso di sentire persone che ti hanno votato ma anche no che dicono: li hai visti i grillini dicevano tanto che rinunciavano a tutto e ora i soldi se li prendono....e i nostri politici cosa hanno fatto per 20 anni e piu? E' proprio vero che ce li siamo meritati in pieno.. Coraggio.

Marika Sordo Bordigone (), Milano Commentatore certificato 15.05.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

CI SAREMO!!! QUESTO POTREBBE ESSERE LO SLOGAN/INNO per il TOUR: TUTTI a LAVORARE!!!

Giuseppe Cobelli 15.05.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE ti scrivo, cosi mi distraggo un po' ....
A parte gli scherzi.. Mandiamoli tutti a casa, ma come?
A mio avviso non si riuscirà di certo, a farlo, andando su e giù
Per l'Italia in camper. Certo non ho la soluzione, pero mi sembra di capire che oramai il sistema, è blindato da leggi sbagliate, create ad ok per tutelare solo la classe politica.
Ritengo, che in tal senso, servano delle riforme che si possono fare dall'interno del sistema. Il rinunciare ai denari, quali finanziamenti dei partiti, diarie varie e stipendi non serva assolutamente a niente. Tanto più che i denari rimangono nel sistema, quale è il nostro vantaggio, dal momento che raddoppiano le tasse? Perchè non prendere questi denari e aiutarè realmente le famiglie in difficoltà? Magari quelle colpite
Da LUTTI PER MANCANZA DI LAVORO. Sicuramente FINANZIAMENTI in generale, politici,carta stampata e quant'altro sono sbagliati e vanno eliminati (dall'interno) solo con leggi. (Che nessuno vuole fare). Sicuramente stipendi e remunerazioni varie ai POLITICI, sono sbagliati vanno eliminati sempre ( dall'interno) solo con leggi, ( che nessuno vuole fare) . Sicuramente il fatto che certi, AVANZI DI GALERA possano ANCORA ruotare attorno alla politica, traendone, benefici economici, nonché, immunità varie è la cosa più schifosa di tutte. Solo dall'(INTERNO) si puó eliminare l'immunità,( ma che nessuno vuole fare). Ma siamo sicuri alla fine, che ci sia tutta questa volontà di FARE? Comincio a pensare che sulla carta siamo tutti volenterosi. Ma con i fatti sia impossibile. Un saluto ai fratelli de movimento, e ai tutori della legge.

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato 15.05.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, Seveso5Stelle sarà a Brugherio sabato, speriamo sempre di riuscire a convincerti a venire anche a Seveso!!!

Massimiliano A. 15.05.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

alle ultime elezioni ho votato PD (alle precedenti IDV) perchè ero preoccupato dall'idea che Berlusconi potesse ancora governare e ho sperato che un governo di centro sinistra potesse nascere e operare decentemente.
Ho sbagliato perchè non c'è soluzione di continuità nei vecchi partiti, anzi più si sentono mancare il terreno sotto i piedi più peggiorano e quei pochi politici validi che probabilmente ci sono non riescono a nulla.
alle prossime elezioni voterò M5S.
Sergio Spiniello

Sergio Spiniello, Napoli Commentatore certificato 15.05.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ho votato M5*****....ultime 2 votazioni ho deciso di non votare più(prima sempre a sinistra)
e alle prossime elezioni rivoterò M5***** ancora.
I voti aumenteranno sono sicuro di ciò,ma se saranno di meno questo non mi preoccupa per niente
voglio essere rappresentato(ho passato i 60!)da gente preparata,giovane,onesta,dove si ricerca il
bene comune(sanità,istruzione,lavoro)dove si va avanti per merito se sei altamente motivato e non per chi conosci,parentela per soldi o a chi ti arrufiani.Senza dover lasciare indietro nessuno.
Attenzione però!se cambiate e vi omologate come
tutti gli altri scordatevi il mio voto.
Fate caso come cercano di copiarvi nel voler fare leggi(ci provano!)che sono tutte d'iniziativa che sono partite dal Movimento 5*****.
Loro sono solo dei mercenari che cambiano e si vendono in base ai loro propri interessi (potere,soldi,etc,etc).............Si mandiamoli
tutti a casa(sia a livello nazionale che regionale,provinciale,comunale con+ i vari enti) e alcuni(molti) pure in galera,perchè altro non si meritano.Che pena faranno nel vederli annaspare e sgomitare per salvarsi il c..o sempre incollato a quelle poltrone di potere e onnipotenza !!!
Aspettiamoci di vederne delle belle...e non manca molto a che il sipario del teatrino si aprirà.. ....i camerini sono stati assegnati,spogliatoio lo hanno fatto manca solo che entrano in scena per la solita Commedia di sempre.
Movimento 5***** ancora e per sempre!!!almeno fino a quando non si farà corrompere per poi diventare solo un ingrediente aggiunto del solito minestrone ribollito.
Saluti Claudio T.

klaudio t. 15.05.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai Beppe continua..... Fatti una passeggiatina anche a Fiumicino i lavoratori precari dell'aeroporto hanno bisogno di un tuo aiuto ormai siamo carne da macello nelle nani del gruppo gemina

Romualdo Nati 15.05.13 04:15| 
 |
Rispondi al commento

Per GRILLO solo RISPETTO. Ricordo agli aspiranti mangia diaria che il SIGNOR BEPPE GRILLO circa 30 anni fa si fece cacciare dalla rai per aver dato dei ladri ai socialisti di craxi,e lo disse sul palco di SANREMO. Quindi se lo stipendio non vi piace andare a fare in culo anche , GRAZIE. BEPPE buon tour,e anche un po di televisione tanto che ci sei...

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 15.05.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Alcuni giorni dopo le elezione ho trovato interessante mettere sul BLOG ( veder e nel post su Vendola i primi di Marzo) la lettera che segue.

Trovo ancora di grande attualità questo tema e credo si utile riproporla .
Così invito TUTTI a leggere “Una Domanda a Tutti” (in 5 parti) sotto.

Tutti i passi PREVISTI si stanno puntualmente verificando, ci riempiono il presente di temi più o meno importanti, come il probleme delle DIARIE dei M5S o gli stessi processi di B che hanno il solo scopo di farci dimenticare quello che è ACCADUTO...

ANCHE BERLUSCONI verrà messo alla fine da PARTE ma questo DOVRA’ FARCI preoccupare maggiormente.

LA DOMANDA E’ UNA SOLA?….


CHI STA MANOVRANDO, CHI C’E’ DIETRO TUTTO QUESTO……?

Ci stanno facendo vedere solo la superficie e danno in pasto alle masse, SOLO I SERVI del POTERE .

SONO SOLO SERVI (Casta ben pagata ovviamente) dei Valvassori Valvassini dei TEMPI MODERNI.

Tutte le campane suonano nella stessa direzione, TUTTE per confondere le masse.
Sta succedendo QUELLO che è sempre accaduto ma ora sono TUTTI e straziare sui resti martoriati del PD oramai INUTILE, ma se fatto a PEZZETTINI ecco che tornerà certo utile per altri scopi, ma chiediamoci sempre :

A CHI CONVIENE TUTTO QUESTO?

Analizziamo senza ideologie , vendette o sensi di colpa ciò che è avvenuto.
Se capiamo chi sia il vero POTERE forse saremo anche capaci di CONTRASTARLO…

Simone B., Rimini Commentatore certificato 15.05.13 00:41| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA x TUTTI (1aParte).

Cari elettori e simpatizzanti del centrosinistra da semplice cittadino che segue come voi le vicende politiche del nostro paese permettetemi di porvi una domanda.
Vi state chiedendo come mai da quando sono terminate le elezioni, Berlusconi si sia limitato ad una sola uscita da “statista” dopo tanta scena rubata e il tanto parlare in campagna elettorale.Perché Monti è completamente scomparso dalla scena. Che dire poi dell’ultima uscita di Goldman Sachs che dipinge il M5S come “interessante novità”?
Questo dovrebbe farvi preoccupare e per chi si pone la domanda proviamo a dare una risposta.
Permettetemi allora di rappresentare il quadro farlo vedere da un’altra angolazione rispetto a come viene normalmente dipinto. Dal momento che noi cittadini-elettori tendiamo ad avere poca memoria, lasciatemi partire da lontano.
Nel 1996, per chi ricorda, vinse le elezioni l’Ulivo di Prodi, europeista convinto, governò il paese con solo 9 seggi di maggioranza di cui 27 di Rifondazione Comunista che ottenne, grazie ad un massiccio effetto mediatico (Mediaset), uno storico risultato elettorale e sostenne il governo grazie ad un patto esterno di desistenza. Il governo durò due anni e mezzo circa, aveva l’appoggio di buona parte della stampa nazionale non in orbita Arcore e di buona parte del salotto buono del paese. Prodi ci portò di fatto in Europa, inverti per la prima volta il rapporto debito/Pil, che passo dal 120% fino arrivare 106%. Prodi dopo i primi obbiettivi centrati pensando che sul carro ci sarebbero rimasti tutti i vincitori, a settembre 1998 pensò bene che il paese fosse pronto per la fase 2, modernizzare il paese e sfruttare l’opportunità che UE rappresentava. Si incominciò a parlare per la prima volta di revisione degli albi professionali, concessioni delle licenze, notai e snellimento della macchina dello stato. Ma soprattutto di liberalizzazioni, attenzione non confondete con dismissioni pubbliche poi realmente avvenute.(vai 2)

Simone B., Rimini Commentatore certificato 15.05.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA x TUTTI (2a Parte).

Per Prodi fu un grosso errore di valutazione, su un punto relativamente banale della riforma delle pensioni, punto che sfido chiunque a ricordarne oggi i contenuti, si apri nel paese una campagna mediatica enorme che portò a demolire la base elettorale della sinistra che abbiamo sempre chiamato “radicale” con il risultato di dividerla. Bertinotti, uomo politico tutta coerenza “duro e puro”, si prese la responsabilità di togliere la fiducia, così che il primo governo realmente di centro-sinistra (ovvero eletto solo da quella base elettorale) ad ottobre già non c’era più. Memorabile fù la sua frase alle camere che diceva “ se occorre governare per fare cose non di sinistra allora e meglio che le faccia la destra”. Prodi fu imbonito e mandato al consiglio d’Europa con i voti di TUTTO il parlamento. A quel punto,l’allora vertice dell’Ulivo fece l’errore STORICO di non tornare subito alle urne e responsabilizzare tutti gli elettori di fronte a tale scelta. Decisero di salvar poltrone e tirare a campare governando con il commissariamento e seggi di Cossiga (per chi non ricorda quello di Gladio) portando a casa solo qualche modesto punto sul tema sociale x narcotizzare la base, vedi abolizione ticket sanitario poi chiaramente reintrodotto dalla destra successivamente. Il risultato fu regalare al paese il decennio berlusconiano di cui oggi vediamo bene gli effetti. Sebbene film e titoli siano sempre diversi, i copioni spesso si assomigliano, cosi veniamo ai giorni nostri.
Caduto Berlusconi, ancora una volta il centrosinistra si fa convincere (da chi?) di non andare alle urne, sebbene una ipotetica coalizione stile foto di Vasto, era data nei sondaggi al 47 %, ma sarà bene diffidare dei sondaggi diremo. Forse non siamo ancora del tutto convinti che si tratti di un’altro errore STORICO ma il tempo parlerà e vedremo. Il momento era effettivamente molto difficile con lo spread a 587 punti ed una lista di obblighi da rispettare che (vai3)

Simone B., Rimini Commentatore certificato 15.05.13 00:38| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA x TUTTI (3a Parte).

delineavano una strada molto stretta per qualsiasi governo. Tuttavia quello che è importante è la domanda di partenza. Verso Natale la coalizione di centrosinistra sembrava ancora destinata ad una vittoria facile ma ecco il colpo di scena, dopo un neppur tanto secreto incontro con il mago di Arcore, Monti si candida e di fatto butta in campagna elettorale 14 mesi di sacrifici e dolori degli italiani. Ma come, hanno tolto di fatto le pensioni a tanti italiani che non avranno fortuna di campare oltre i 70 e scopriamo ora che e inutile? Ma allora quale è obiettivo? Chiunque vinca e all’epoca sembrava evidente che sarebbe stato il centrosinistra, dovrà passare sotto il commissariamento e seggi determinanti di Monti (Ma chi c’è realmente dietro Monti?). Così in campagna elettorale non si è parlato d’altro, un accordo che doveva esserci per forza, sarà bene che il paese si prepari in anticipo avranno pensato. Ma se ciò non dovesse bastare nelle settimane prima del voto, mentre i riflettori si spegnevano sui vari processi al nano, ecco confezionato lo scandalo. Nelle settimane cruciali non si parlò che di MPS di Siena, ma vedrete si dimenticherà presto. Ma chiediamoci chi sia stato il vero obbiettivo e p.f. non pensate subito Bersani.
Tuttavia, in questa tornata elettorale ecco l’imprevedibile, tutti i conti vengono incredibilmente sbagliati.
Scrivere la storia a tavolino non sempre riesce. Così il prossimo parlamento presenterà qualcosa di clamoroso. Il blocco sociale che solo per comodità chiamo medio-popolare, quello stesso blocco che pur maggioranza numerica non arriva a rappresentare neppure il 15% della ricchezza totale del paese, si ritrova potenzialmente con la maggioranza assoluta di seggi parlamentari.
Non è mai capitato nella storia repubblicana ed certo neppure in nessun altro paese G8.
Ecco finalmente delinearsi la risposta. Per un imprevisto errore di calcolo è stato lasciato al blocco sociale di cui sopra (vai4)

Simone B., Rimini Commentatore certificato 15.05.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA x TUTTI (4a Parte).

la possibilità di tirare un terribile calcio di rigore. Chiedendosi ancora come possa essere stato possibile, gli attori delegati del rimanente (si fa x dire) 85% stanno a guardare se questo calcio di rigore sarà veramente calciato.
Eccoci spiegare Goldman Sachs che definisce una interessante novità in M5S, si vedono bene da attaccare il M5S vedi mai che spostino qualche equilibrio. Tanto sanno benissimo che il M5S, comunque vada la prossima tornata, non sarà mai più così determinate come ora, neppure con il 40%. Ma state pur certi che dietro l’ufficialità avranno già impegnato fior fiore di analisti per capire come sia stato possibile il fenomeno M5S e stanno già trovando l’antidoto perché ciò non accada altrove. Adesso si può tornare hai tempi dei “duri e puri” (ne vedo molti nel BLOG), ci faranno discutere ore ed ore su punti sicuramente importanti ma irrilevanti (per il potere). L’ abolizione dei rimborsi elettorali per esempio, vale davvero la posta in gioco? Troppe cose verranno fuori in futuro, vedrete quanta luce sarà messa su tutte le contraddizioni che ci saranno. Il futuro sarà comunque in salita qualunque scelta si faccia.
Ma la domanda che dobbiamo chiederci è solo una:

VOGLIAMO O NO TIRARE QUESTO RIGORE?

Altro che appoggio solo su rimborsi, legge elettorale o poco altro. Occorre andare tutti insieme in Europa con altre proposte e ridiscutere il fiscal compact che di fatto smartella il modello di stato sociale (europeo) che conosciamo. Si riformi profondamente su basi più libere e solidali questo paese, nessuno e’ riuscito fino ad ora a farlo PERCHE’ A NESSUNO E’ STATO CONCESSO DI FARLO. Pensare davvero che i politici del passato siano stati tutti incompetenti è da ingenui per non dire di peggio. Istituire una banca pubblica che raccolga e faccia credito SOLO all’economia reale e l’impresa più difficile che si possa compiere, pensate lo si possa fare da soli? Si porti a casa riforme che siano davvero (vai 5)

Simone B., Rimini Commentatore certificato 15.05.13 00:36| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA x TUTTI (5a Parte).

irreversibili che non possono essere cambiate nella prossima legislatura. Se non si farà questo, fra non troppo tempo, si parlerà se sarà ancora sostenibile sanità e scuola pubblica. Non trascorrerà tanto tempo che si dirà quanto sia ingiusto che curare il cancro siano solo coloro che possono permetterselo.Perché una cosa è certa, forse avremo la nuova legge elettorale, toglieranno i rimborsi e l’IMU, (farsi comprare per così poco?) ma quei pochi che rappresentano 85% di cui sopra ritorneranno in gioco più determinati di prima.Badate bene che non parlo di Berlusconi,lui con le buone o con le cattive si farà da parte. Sarà qualcun’altro dal volto più umano,ma non per questo meno determinato. Il prossimo parlamento, scorrendo la lista di chi lo compone sarà, soprattutto grazie al M5S ma non solo, un parlamento di gente comune, sicuramente la più onesta che la storia repubblicana ricordi. Saranno in tanti e non solo in Italia a sperare che questa gente comune se ne vada a casa presto. Solo noi cittadini possiamo evitare che ciò accada.Abbandoniamo per un momento l’oltranzismo dei “duri e puri”, e riflettiamo per un attimo.E’ vero che una parte della nomenclatura del PD è parte del problema, ma è altrettanto vero che l’altra parte e soprattutto il suo elettorato possono essere parte della soluzione.Perché sono nella condizione di poterlo fare vedrete la fine che farà Bersani. L’idea che prima o poi c’è la si può fare da soli è il limite che ha sempre accompagnato i movimenti popolari nella Storia ed è su questo che fa forza il “potere”. Quello che è accaduto con il voto, è quello che si chiama un “cambio di variabile”, abbiamo tutti la possibilità di giocare un'altra partita rispetto ad una campagna elettorale molto stretta oltre che orrenda x contenuti, occorre sostenere coloro che sono nella difficile posizione di decidere se tirare o meno questo rigore.

NON SO SE CE LA FAREMO, MA ALMENO NON AVREMO IL RIMORSO DI NON AVERCI PROVATO

Simone B., Rimini Commentatore certificato 15.05.13 00:33| 
 |
Rispondi al commento

HASTA EL BEPPE SIEMPRE.

il miglior politico degli ultimi 20 anni, e senza essere un politico.

FORZA GENTE, continuiamo così.

Biagio C. Commentatore certificato 14.05.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Le belle facce che non comprendono l'aspetto esiziale della questione diaria, forse già smanettavano in modo strumentale con le leggi dello stato. Sono berlusconiani loro malgrado.

Quanti di loro sono commercialisti?
Quanti di loro sono avvocati?
Occorre non gente che abbia solo capacità ma che dia soprattutto l'esempio.
Ricordi che non è nessuno.
Che è stato mandato al parlamento per resettare il gruppo di potere trentennale.

Se iniziano anche loro a "cavillare" il MN5S va nel caos e dopo c'è che ognuno si fa giustizia con le sue mani. (L'allegoria o la letterarietà dipende caso per caso: la mia è una analisi politica.)

Chi non capisce l'importanza dell'esempio, il M5S deve cacciarlo perchè sono dei potenziali De Gregorio. O come quello che non ha capito nulla e invocava ricorsi dopo essere andato a fare il buffone dalla durso.

Nessuno li ha obbligati. Se ne stavano a casa. Non accettavano le condizioni. E non possono paragonarsi alla storia personale di Grillo.

gennaro esposito 14.05.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ringraziare il M5S per la mozione presentata alla camera per il ripristino dei posti tagliati alla scuola pubblica dalla ignobile riforma Gelmini. Noto e faccio notare che era un punto del programma, che il M5S senza por tempo in mezzo tenta di realizzare. Non ci riuscirà, purtroppo, ma si evince la coerenza e l'interesse che solo il M5S e il fu Di Pietro hanno mostrato per le sorti della scuola non clericale.

Franco Formica 14.05.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

L'OMBRA DEL TERRORISMO

La questione diaria va fatta capire ai cittadini nominati al parlamento del M5S, in trasparenza con il caso della famiglia siciliana che si è data fuoco oggi. La loro casa è stata messa all'asta per soli 10.000 euro di debito.

Il M5S sta assorbendo le istanze di sommosse e di terrorismo che potevano e potrebbero ancora deflagrare, senza più zone legali cuscinetto, come il M5S.

La grande consapevolezza della situazione socioeconomica (alto livello culturale o lucidità semplicemente), sommata al repentino scivolamento sociale, e l'aggravante della corruttela strutturalmente mafiogena dello stato, porteranno al terrorismo.

RIPETO: PORTERANNO AL TERRORISMO.

Se e quando dipende da quando il M5S verrà meno per le "ingenuità" di taluni nominati del movimento, su questioni come quella della diaria.

Il grilletto è premuto dalla società stessa. Laddove la società è la sua organizzazione di poteri e distribuzione di risorse.

L'eversione non è un meteorite o un alieno. E' l'azione uguale e contraria a quella della società che schiaccia chi avverte nel vivo il dolore dello schiacciamento. La sperequazione con abusi legalmente sanciti a favore di taluni ceti conduce al caos.

Questa è la mia analisi sociologica.

gennaro esposito 14.05.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Presi or ora i biglietti per andare a votare, ovviamente si arriva il venerdì per PIAZZA DEL POPOLO !!!!

Riccardo V., Gaggiano ( MI ) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Non ho votato M5S per vedere gli eletti fare la cresta sui rimborsi spese, gli impegni che si erano presi erano ben altri. Un vecchio proverbio dice:
"chi va con lo zoppo impara a zoppicare", questi hanno imparato alla svelta.
E'opportuno che vengano pubblicati gli stipendi e i rimborsi intascati da ciascuno di loro, così alle prossime elezioni avremo più chiaro per chi votare.


Giuseppe Cincilla, Mercatello Sul Metauro (PU) Commentatore certificato 14.05.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe,

non mollare per piacere.

Ciao a presto
Sergio

Sergio Bu (), Milano Commentatore certificato 14.05.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIAMO NOMI E COGNOMI DI CHI NON RISPETTA CIO' CHE HA SOTTOSCRITTO QUANDO HA SCELTO DI FAR PARTE E RAPPRESENTARE IL M5S. A casa i morti di fame !!! Se volevano più soldi potevano candidarsi col PDL o PDmenoelle.

Marco 14.05.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe sei un mito,forza ragazzi,ci vuole il tempo necessario per ingranare,e capire come vanno le cose nel nido delle aquile,li manderemo a fare i lavori stagionali nei campi..VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE

giovanni gravina 14.05.13 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ti aspetto a giugno in Sicilia. Metticela tutta, come sempre.

Ius Gravitas (), Catania Commentatore certificato 14.05.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

il 23 a siena.
ho paura che la fortezza dei nostri "cugini" senesi sia inespugnabile, mps o non mps.
va beh, se potrò, farò un salto.

carlo c., ar Commentatore certificato 14.05.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Leggo su internet:
Il presidente della commissione Giustizia del Senato Nitto Palma dopo la richiesta di condanna a 6 anni per l'ex premier: "La richiesta del pubblico ministero Ilda Bocassini lascia perplessità".
Ecco che cosa serve l' inciucio al PDL.

Edoardo Borghi

edoardo borghi 14.05.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Proposta per una Fondazione Solidarietà
Nazionale. La Fondazione ha lo scopo di
destinare le risorse di cui via via
disporrà per interventi in vari campi, là
dove venga riscontrata insufficienza di intervento per via normale, a cominciare
dalla scuola (materna, d’obbligo,
università, borse di studio e Ricerca).
Alla Fondazione verranno destinati
anzitutto le quote del 8 e 5 per mille
non assegnate
nelle dichiarazioni Irpef. Inoltre la
Fondazione raccoglierà donazioni da
privati, donazioni che potranno avvalersi
delle detrazioni fiscali nella
dichiarazione dei redditi uguali a quelle previste per le spese mediche (in effetti,
si tratta di interventi per aiutare un Paese malato a guarire).
Oltre alle donazione volontarie sono
previste “donazioni forzate” da parte di pensionati con alti livelli di pensione e dirigenti pubblici che godano di
retribuzioni particolarmente elevate.
Il meccanismo previsto per le donazioni
forzate è il seguente: al di sopra di una
data cifra netta mensile l’ente erogatore
della pensione o degli emolumenti invierà direttamente alla Fondazione la differenza rispetto alla cifra netta totale. A fine
anno, l’ente erogatore invierà all’
interessato una dichiarazione sul
versamento totale effettuato, perché la
possa utilizzare, così come sopra indicato, per le detrazioni fiscali nella dichiarazione dei redditi.
Il valore della cifra netta al di sopra
della quale verrà determinata la donazione
forzata sarà indicato inizialmente per un
periodo di prova di un anno.
A titolo indicativo si propongono i
seguenti livelli:
· per pensioniati: 5.000 euro/mese,
· per dirigenti pubblici: 10.000 euro netti/mese.


Il livello lordo retributivo e di pensione attuale verrà mantenuto a tutti gli
effetti.

Ugo Lucio Businaro 14.05.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Questa l'ultima notizia riportata da ANSA:
Per salvare la propria casa, messa all'asta per 26 mila euro, si e' cosparso di benzina e si e' dato fuoco.

Gli hanno venduto la casa per 26mila €, ma questa persona quanto la ha pagata la sua casa, quanti soldi ha dato fino ad ora?

Queste sono le ingiustizie, Beppe disse bene, come anche la Costituzione, art 47, che cita cosi':
La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio
in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito.
Favorisce l’accesso del risparmio popolare alla
proprieta` dell’abitazione,etc. etc.

maurizio d., latina Commentatore certificato 14.05.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Non trovo sconvolgente o scandalosa questa situazione perché è figlia del sistema Italia.
Un sistema dove il Capo dello Stato nomina un governo tecnico, poi i saggi,poi viene rieletto lui stesso (mai accaduto prima) per nominare un Governo "grande ammucchiata PD-PDL garante del sistema LORO".
Questo nuovo Governo nasce fra l'occupazione del tribunale di Milano da parte dei parlamentari del PDL (fra i quali era presente Schifani, fino a qualche minuto prima seconda carica dello Stato) e la manifestazione contro i Magistrati di Brescia organizzata sempre dal PDL e alla quale ha partecipato anche il Ministro dell'interno Alfano.
Tutto mentre Napolitano osserva silenzioso e la Cancellieri denuncia in Tribunale 20 pericolosi oppositori del sistema..

Roberto B. Commentatore certificato 14.05.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Io mi sto avvicinando al M5S ma chiedo a Grillo e Casaleggio di fondare questa rivoluzione democratica del terzo millennio sulla base del principio del filosofo francese Voltaire:

" Io posso non essere d'accordo con le tue idee, ma darei anche la mia vita affinchè tu possa sempre e per sempre esprimerle".....

....quindi, stiamo attenti e lontani da chi usa il proprio ruolo istituzionale per odiare, per condannare col solo gusto dell'odio politico, da chi fa violenza gratuita di strada o di piazza per il solo gusto del negazionismo....la storia ci insegna che, l'Europa non è mai stata a corto di tiranni.

Il M5S sta mettendo in seria difficoltà questo LETTAMAIO che ha abusato della democrazia e l'ha seppellita, facendo dimenticare con gli anni di malgoverno e potere mediatico, i valori su cui in realtà si fonda.

Aldo B., Trento Commentatore certificato 14.05.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente della commissione Giustizia del Senato Nitto Palma dopo la richiesta di condanna a 6 anni per l'ex premier: "La richiesta del pubblico ministero Ilda Bocassini lascia perplessità".
.......................NON ERA MEGLIO ENTRARE NEI POSTI DI COMANDO E NON LASCIARE SPAZIO AL PARTITO DEL DELINQUENTE.......................... ?
............ORA E' TUTTO PIU' DIFFICILE, SI SONO RIORGANIZZATI E LA BATTAGLIA SARA' ALQUANTO PIU' DIFFICILE..........................!
........NON POSSIAMO LOTTARE DA SOLI, SOCCOMBEREMMO SICURAMENTE, SONO ESTREMAMENTE FORTI (POTERI FORTI). E' NECESSARIO UNIRE TUTTE, TUTTE, LE FORZE ANTIBERLUSCONIANE A COMINCIARE DAI DISSIDENTI PD CHE, SEPPURE AL MOMENTO SONO POCHI, RAPPRESENTANO LA MAGGIORANZA DEL POPOLO PD
CHE E', NON SOTTOVALUTIAMOLO, IL NOSTRO STESSO POPOLO CHE VUOLE, DESIDERA, SPERA DI LIBERARSI FINALMENTE DAL GIOGO DEL GROSSO CAPITALE , RAPPRESENTATO, OGGI, DAL DELINQUENTE MILIARDARIO.
......PROLETARI DI TUTTI I PAESI, UNITEVI !

igor rogi 14.05.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

se i cittadini italiani sono stanchi della corruzione,della cattiva amministrazione e vogliono una qualità della vita migliore alle amministrative devono votare per i candidati 5S cominciamo a cacciarli dal potere amministrativo AVANTI TUTTA

stefanella m., brescia Commentatore certificato 14.05.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

il 24 maggio a Roma verrei volentieri con i miei 3 bambini,siamo la testimonianza in carne e ossa di come questo stato ha distrutto le famiglie italiane ma purtroppo non ho più la macchina perchè questi bravi politici ci hanno messo in condizione di non potercela permettere e purtroppo il comune di Roma,dove viviamo ci ha donato solo un autobus che finisce la corsa alle 22 quindi sarebbe impossibile per noi tornare a casa...ma siamo con voi e lo saremo sempre!!! NIENTE ALLEANZE NIENTE INCIUCI...TUTTI A CASA!!!

alessia f., roma Commentatore certificato 14.05.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI DICE CHE SU DI LUI C'E' ODIO E FALSITA'

HA RAGIONE E' VERO...

BERLUSCONI " TI ODIO " SEI UN FESSO

5 MILUONI DI EURO PER RUBY PER NEGARE TUTTO
47 MILA EURO AL MESE

POTEVI ANDARE CON UNA MAGGIORENNE !!!

" STATISTA DEI MIEI STIVALI "

roberto s 14.05.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/politica/13_maggio_14/conflitti-interessi-pd-molise_92bf36f2-bc57-11e2-996b-28ba8ed4f514.shtml

... non se ne può più!!

Antonio M., Teramo Commentatore certificato 14.05.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe vuoi i voti?
dimenticati di pd e pdl.
La sitiuazione è così grave che la gente VUOLE sapere quali programmi avete per risolvere i problemi del lavoro, delle tasse, della riduzione generale della spesa pubblica, degli assenteisti, degli stipendi dei dirigenti e delle pensioni di costoro oltre a quelle delle vedove dei boiardi di stato che le percepiscono come fossero state dirigenti o presidenti o potenti politici.
esse stesse . Vuole sapere dove prenderai le coperture ed io ti consiglio per l'ennesima volta di nazionaklizzare per cinque anni tutte le sale gioco, la lottomatica, la sisal, e di vendere in farmacia le sigarette alla cannabis con iva 60%.
Legalizza le Case dell'amore come in Germania .
Il tutto vale 200 miliardi all'anno che toglierai alle mafie.

Alberto DE Albertis1 14.05.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

ZACCAGNINI.....VAI A FANCULO, FUORI DAI COGLIONI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

5 STELLE PER SEMPRE

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

TSUNAMI

Forza con lo TSUMANI - Forza Movimento 5 Stelle che, dove passa, travolge la ignobile marmaglia che, per mantenere i privilegi, opprime i Migliori Cittadini Italiani.
Movimento 5 Stelle NON fermarti MAI.

Luigi ., Avezzano Commentatore certificato 14.05.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

boldrini , vai a casa dei familiari delle vittime uccise a picconate.......e poi vai a trovare in carcere uno degli africani clandestini ,che difendi da sempre.
porta con te la ministra nera del governo berlusconi e nicolino vendola

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DATECI KOBOBO.....CI SERVE LEGNA PER IL FALO'
OPPURE LO GETTIAMO IN PASTO AI PORCI....MODELLO GOMORRA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE FRA I POVERINI UCCISI A PICCONATE CI FOSSE STATO UN MIO FIGLIO AVREI FATTO DI TUTTO PER FARMI GIUSTIZIA DA SOLO.
AVREI TAGLIATO LE PALLE AL NEGRO, GLE LE AVREI MESSE IN BOCCA , LO AVREI SGOZZATO E CON LA TESTA AVREI DATO QAULCHE CALCIO , TIPO PALLONE.

sono un talebano, un nazista, un fascista, ....ma non un ipocrita.
e il colore della pelle non c'entra niente.
o bianco o nero un bastardo come questo assassino e ' sempre un bastardo e va punito con la morte

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho votato 5 stelle, ma questo comportamento degli eletti del movimento sulla DIARIA non mi piace.
aspetto di vedere come va a finire e se nel caso... la prossima volta non voterò proprio.
ci sono tante famiglie in crisi e sentir dire che loro non ce la fanno con 2500 euro netti (con viaggi, vitto e alloggio grauito) è una vergogna.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 14.05.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Alzarsi all'alba una mattina di tarda primavera e morire preso a picconate da un ghanese impazzito sembra quasi incredibile.
Eppure a Milano è successo pochi giorni fa.
Un 31enne africano clandestino, tal Mada Kabobo, ha massacrato cinque uomini che casualmente sono finiti sulla strada della sua follia.
Tre italiani (di 64, 40 e 21 anni) sono morti e due sono feriti gravi.
Ora mi chiedo cosa sarebbe successo se un italiano avesse ucciso a picconate tre persone di colore.
Apriti cielo!
La sinistra, la Chiesa, le associazioni pro extracomunitari, la Protezione Civile e la stessa neo ministra per l'integrazione, la congolese Cécile Kyenge, avrebbero sparato bordate anti razziste contro tutti i bianchi del mondo.
Ma pensate cosa sarebbe accaduto se un italiano avesse ammazzato per strada tre africani in Ghana?
Sarebbe stato linciato sul posto nel giro di pochi secondi.
Ormai alcune zone delle nostre città sono in mano a immigrati clandestini che con arroganza fanno il cazzo che vogliono. Minacce, aggressioni, rapine, risse e violenza sono all'ordine del giorno.
Così noi dobbiamo sentirci ospiti a casa nostra, perchè la legge non ci tutela e la Polizia non può intervenire più di tanto.
Non sono razzista e non voglio fare un discorso qualunquista, ma c'è un limite a tutto.
Anche alle prese di posizione ufficiali, che devono essere coerenti e giuste.
Ora Kobobo sta in isolamento in una bella cella milanese. Ma avete mai visto le prigioni africane?
Viene regolarmente sfamato, lavato, ripulito e assistito.
Dice che ha sentito delle voci e che non si ricorda niente. Probabilmente era strafatto, come tanti come lui che nelle nostre città ogni sera si ubriacano, o si drogano per rimembrare i tramonti africani.
A breve conoscerà le molte attenuanti della Giustizia italiana e tra poco tempo se ne ritornerà libero e bello.
Mentre tre italiani innocenti staranno per sempre in una fossa di un cimitero nostrano.
Amen.

WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT


Sono con te Beppe con il corpo, la mente e il cuore. Cambiamo questo paese di pecoroni in un paese di lupi affamati di libertà e giustizia!

walter giusti (gaggionato), bologna Commentatore certificato 14.05.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

PERSONALEMNTE IL CAIMANO MI FA SCHIFO
pero' sei anni a lui per una trombata pagata qualche milione di euro e gli stessi anni al negro che ha massacrato tre cittadini a picconate.
perche' tanto alla fine fara' di carcere il massacratore......si dira' che ha le attenuanti perche' era perseguitato dalla ingiustizia .....interverra' in difesa la boldrini......i falsi comunisti........i preti sodomizzatori di bambini......qualche capra piddina.......e via cosi. senza certezza della pena finiremo come negli usa: ci faremo giustizia da soli.
datelo a noi il negro ....ci serve per il falo' di sant'andrea

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRE MORTI , UCCISI A PICCONATE DA UN NEGRO SBANDATO, CLANDESTINO, PREGIUDICATO, SENZA CASA E SENZA LAVORO, CHE GIRAVA L'ITALIA .
LA BOLDRINI SI RECHI A CASA DEI FAMILIARI DELLE VITTIME E GLI DICA CHE LEI E' PER ABOLIRE IL REATO DI CLANDESTINITA' E PER LA MIGRAZIONE LIBERA.
PORTI CON SE ANCHE NICOLINO VENDOLA E QUALCHE IDIOTA PIDDINO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per lo tsunami tour, non ho perso una sola diretta, ora come potrei non seguire le dirette per la amministratative. Spero che gli elettori chiamati alle urne, espimano un voto ragionato. Questa è l'unica chance che abbiamo, per sottrarre i territori a questi presunti partiti politici.

Veronica K Commentatore certificato 14.05.13 10:46| 
 |
Rispondi al commento

a testa alta Beppe....
tu sei l'unico che puo' permettersi di stare tra la gente...

simone stellini Commentatore certificato 14.05.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, io voterò solo il M5S, dai che ci siamo quasi!! PS:
Ma secondo voi aboliranno il porcellum????

Damiano Scalas 14.05.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito ieri Beppe nella sua nuova fatica per le comunali e gli ho sentito dire che cercheranno di costringerlo a trasformare il movimento in un partito: io confesso di essere ignorante in materia e non so se questa sia una regola generale per poter fare politica, quindi faccio questa considerazione in attesa di essere smentita: se la regola per fare politica è quella di fondare un partito non ne vedo il problema. Non siamo diversi dagli altri? e quindi che danno ci dovrebbe derivare da questo? io dico al contrario che sarebbe un modo per creare lavoro, certamente in modo diverso dagli altri, senza speculazioni, senza ruberie, senza desiderio di arricchirsi...
E poi se per giocare bisogna seguire delle regole noi prima degli altri ci dovremmo adeguare visto che pretendiamo che i nostri attivisti si attengano alle nostre...
Il principio che il denaro deve essere fuori dalla politica è sicuramente alto e nobile, perchè il denaro è veicolo di corruzione, però purtroppo il denaro serve per vivere e lavorare e bisogna essere più realisti del RE.
Creare una struttura che serva a rendere il movimento più coeso, più vicino agli attivisti ed i simpatizzanti ed un pò più svincolato dal Web non sarebbe un vantaggio?
Saluti

antonella b., Cremona Commentatore certificato 14.05.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NEGRO HA UCCISO TRE UOMINI CON UN PICCONE
E LA BOLDRINI GLI VUOLE ANCHE DARE LA CITTADINANZA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento


Grillo a Avellino-tuttiacasatour-13-05-13
clicca mio nome
http://www.youtube.com/watch?v=3ygOpZ7j_Hg

Toni.A 14.05.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

un altro tour?
ma che fisico ha, il nostro grillo????

mister x, ravenna Commentatore certificato 14.05.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

BASTA con la diaria! Basta basta basta basta basta!!!!

E' ricominciata la storia, adesso esce che non hanno votato, che è stato chiesto chi non era d'accordo e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo... ma poi lo dicono ai giornalisti!!!

Ma siete tutti scemi??? Ma basta!!!
Tacete e lavorate. Nessuno vi conosce, abbiamo votato il movimento, voi non sappiamo chi siete, e se pensate di diventar famosi stile Venturini avete capito male.
Uscite pure dal movimento, fate un gruppo nuovo, e poi presentatevi alle elezioni, vedrete quanto prenderete.

Ma che vi credete, di poter togliere Grillo a galleggiare lo stesso??? Forse fra qualche anno, quando avrete dimostrato se e cosa valete.

Oggi dovete capirlo: siete sotto mira da tutti. Un errore e siete fregati. Quindi un po' più di umiltà e un bel ritorno alla realtà: se non vi bastano quei soldi, state tranquillo che quando si vota sarete fuori da tutto e tornerete a zero.

E tacete per favore, tacete, che fate solo danni.

Elisa . Commentatore certificato 14.05.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

e TRE !!

UN ALTRO MORTO PER MANO DI UN ALTRO IMMIGRATO CLANDESTINO !!

NESSUN POLITICO E' CORSO A MILANO DALLE FAMIGLIE DEGLI ASSASSINATI A PICCONATE !!

FATE SCHIFO !!

Alessandro Lolli 14.05.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento

io vivo con 10 mila euro all'anno ottenuti dalla vendita dei limoni e da altri 4 mila euro dal lavoro di bagnino.
sono sposato ed ho tre figli.
se voi credete di potervi tenere i soldi dei cittadini senza rendicontare le spese siete in errore.
dite a zaccagnini che se sta nel movimento per i soldi se ne deve andare fuori dai coglioni.
anche se ne andassero in 30 o 50 noi voteremo sempre grillo ed il 5 stelle.
noi siamo veri attivisti. combattiamo contro i poteri forti e la mafia.
i damerini come zaccagnini ci fanno schifo. se non gli piacciono le regole del movimento vada a fanculo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento

l'operazione diaria è servita per tutti coloro anche i futuri eletti delle comunali,per comprendere una volta per tutte che vi mettiamo nel palazzo per vigilare i delinquenti e per sbatterli fuori....mica per crearne dei nuovi....

quindi per questa volta tutto ok ma speriamo che se ci sono altri venturino mastramgeli e similarisi facciano vivi subito e vadano altrove ,a noi non servono parassiti servono crisalidi che con tanta pazienza aspettino di diventare splendide farfalle cosi da poter spiccare il volo verso le 5 stelle piu luminose che il cielo ci offre

emiliano u., catania Commentatore certificato 14.05.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento

In ogni paese civile la collettività,il popolo, si dà delle leggi di vita e prescrive sanzioni per chi le viola.
Chi commette un reato dovrebbe essere processato e condannato : questa è la regola chew vale per tutti.
Per giudicare è necessaria l'esistenza di Giudici ed all'uopo in democrazia vi è un Potere indipendente cui la legge ha affidato il compito di fare applicare e rispettare le norme.
Anche i Giudici ,malgrado tre gradi di giudizio, possono errare ma le loro decisioni sono rispettate ed indistintamente e convenzionalmente
ritenute insindacabili.
Questo assetto istituzionale, che è l'abc di ogni democrazia,come ogni altro può essere modificato ma all'uopo si deve fare ricorso agli strumenti costituzionali che l'Ordinamento prevede.
Non si può invece rifiutare una condanna solo perché non ti conviene e perché tu stesso la trovi ibgiusta!
Ci pensi Cavaliere! Sa chi era Socrate?

Pante Angelo 14.05.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' UNA RIVOLUZIONE A 5 STELLE
chi crede da eletto 5 stelle di vivere a sbafo mentre i cittadini patiscono la fame ha sbagliato i suoi conti.
chi sta nel movimento per i soldi si tolga dalle palle o rischia una gragniuola di calci nel culo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

ZACCCAGNINI E' IL PIU' STRONZO DI TUTTI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono 100% Grillino discuto con te anche in sogno sono venuto A Roma e' stato fantastico ora pero ti chiedo di non dimenticarti di Massa ci sono le Comunali siamo circondati da merda di politici locai che comprano voti in tutte le maniere a Massa dovevi iniziare lo tsunamy e non sei venuto per i problemi che sappiamo ora chiudi da noi fammi un favore fa il bravo ci beviamo una bella bottiglia di Candia doc......offro io Grande Grillo Grande M5S e sempre Tutti a Casa.

Venanzio Ricci 14.05.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

CHI TRA I CITTADINI ELETTI NEL MOVIMENTO 5 STELLE

COME SI LEGGE DAI RESOCONTI DELL'ASSEMBLEA SULLA DIARIA

NON CAPISCE ...

CHE SENZA GRILLO E LA SUA CAMPAGNA DEL MASSIMO 2.500 EURO E DIARIA RENDICONTATA

NON SAREBBE MAI ENTRATO IN PARLAMENTO

E AL MASSIMO AVREBBE PRESO LO ZERO VIRGOLA ZERO

E CHE SE CONTINUA SU QUESTA STRADA DI VOLERSI TENERE LA DIARIA NON RENDICONTATA PER MOTIVI DICIAMO COSI' FAMILIARI ...MUTUO ...E ALTRE SPESE SIMILI ..COSA A CUI LA DIARIA NON E' DESTINATA PER LEGGE ....


NON FA ALTRO CHE DANNEGGIARE IL MOVIMENTO ...

MEGLIO CHE ESCA ...E COME QUALCUNO DI QUESTI SIGNORI NON ADUSO A RISPETTARE I PATTI CON NOI CITTADINI ELETTORI ...SI FACCIA UN GRUPPO PROPRIO

TANTO ...AL MASSIMO TRA UN ANNO CI SARANNO LE ELEZIONI ...

E SAREMO NOI CITTADINI-ELETTORI A FARE I CONTI ..CON VOI !!

FORZA BEPPE ..SIAMO TUTTTI CON TE .

francesco blu 14.05.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

E poi dicono che non sono la stessa cosa ma se lo hanno anche scritto nel simbolo al congresso PD L. Guarda un po'?
http://www.europaquotidiano.it/2013/05/11/il-giorno-dellassembleaoggi-tocca-a-epifani/

Massimo Toni, Sassuolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

***** [Mantra:...-I-RAPPRESENTANRI-DEL-NOSTRO-M5S-PENSINO-ALLO-ORDINE-PUBBLICO-STOP-AD-OMICIDI-VIOLENZE-STUPRI-FURTI-BASTA-CON-I-DELINQUENTI-CHE-MANTENIAMO-QUANDO-MILIONI-DI-ITALIANI-SONO-ENTRATI-NELLA-MISERIA-LA-IMMIGRAZIONE-DOVE-VI-E'-DISOCCUPAZIONE-E'-UN-INTERESSATO-ASSURDO-STORICO-POLITICO-I-POLITICI-HANNO-LA-SCORTA-ED-A-LORO-NON-INTERESSA-NULLA-DI-NOI-...]


GRAZIE BEPPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ritorni a percorrere la penisola.Grazie!

Pota, pota pure, le frasche del M5S, gli onorevoli, e non i cittadini, tanto non danno frutto!

Nei confronti degli elettori ci vuole: chiarezza, serietà, rispetto e coerenza.
Chi non crede in questi valori, che da sempre caratterizzano il nostro M5S, non è bene che se ne vada, se ne deve andare e subito!
Dobbiamo costruire sulla roccia e non sulla sabbia!
Chi tergiversa, chi tergiversa, chi tergiversa il M5S lo dovrebbe portare in causa, citare per i danni arrecati al M5S ed a gli elettori!


Dal Vangelo (21,18-19):
La mattina dopo, mentre rientrava in città, ebbe fame. Vedendo un fico sulla strada, gli si avvicinò, ma non vi trovò altro che foglie, e gli disse: "Non nasca mai più frutto da te". E subito quel fico si seccò."

Gino D., Empoli Commentatore certificato 14.05.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Nelle carceri italiane non vi è un detenuto che non si dica ,fondatamente o infondatamente , innocente malgrado sia stato condannato regolarmente.
Spero vivamente che essi non abbiano sentito il discorso di Brescia del Cavaliere Berlusconi perché in tal caso anche gli assassini,gli stupratori, i ladri ,i delinquentitutti insomma trarranno alimento alla loro autoproclamata innocenza e ,cosa assolutamente nuova anche per loro,non accetteranno più la condanna che hanno legalmente ricevuto.
Ognuno potrà essere giudice di sé stesso oppure se ci saranno giudici terzi essi dovranno sempre assolvere perché l'unica regola processuale e sociale dovrà essere la valutazione che l'imputato avrà della propria condotta e nessuno mai ammetterà di avere commesso un reato.
Che bel risultato,Cavaliere,in favore naturalmente dell'Italia e degli italiani!

Pante Angelo 14.05.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

coraggio BEPPE ti seguuo da sempre .,ma ora ti chiedo di usare un po di più la maledetta televisione dobbiamo arrivare a tutti, anche a coloro che non possono seguirci su internet. i miei suoceri ultraottantenni hanno votato m5* perchè ne abbiamo parlato in casa. ma tutti coloro che non hanno accesso a internet ? e sono tanti credetemi

francesca donato 14.05.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta, non ci arrenderemo mai!!!

Michelangelo F. Commentatore certificato 14.05.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

forza grillo
beppe caccia dal movimento i pezzi di merda che vogliono tenersi i soldi dei cittadini
questi stronzi dalli a noi, li accartocciamo come scatolette

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiungi due proposte nel TOUR

1)LE BANCHE debbono finanziare le P M Imprese a tassi agevolati massmo 4 % con i soldi UE che hanno preso con Monti

2)SUBITO Referndum per un tetto massimo agli TUTTI gli stipendi € 5000 massimo e € 1000 minimo di cittadinanza

QUESTO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! oppure l'italia e finita non aspettiamo più
grazie

maurizio.r 14.05.13 09:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

chi si vuole tenere i soldi della diaria se ne deve andare a fanculo e puo' isciversi al neo partito del pezzo di merda siciliano.
lo scilipoti siciliano puzza come un cesso ed ha una faccia di merda da far schifo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

LO SCILIPOTI VENTURINO ANNUNCIA CHE VUOLE COSTRUIRE UN NUOVO PARTITO.
CACCIATO DAL 5 STELLE PERCHE' VUOLE TENERSI I SOLDI DEI CITTADINI SI FA AIUTARE DAL PRESIDENTE CROCETTA DEL PDMENOELLE.
venturino il partito che farai lo puoi chiamare : partito pezzi di m...a
sarai riconosciuto dall'odore e dalla faccia da c..o

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 14.05.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Il ruspa-tour.
Tocca rimuovere ste cariatidi.

Attilio Disario, Castelcivita Commentatore certificato 14.05.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento

La non restituzione della diaria è una non osservazione del contratto sottoscritto prima della candidatura, pertanto non vi è necessità di essere esplulso da qualcun altro, ma si è fuori dal M5S da soli, in quanto per restare nel movimento è necessario in primo luogo il rispetto del regolamento. Chi non vuole farlo deve sapere che negli altri partiti c'è posto a iosa.

56 vinci 14.05.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

ONORE ai parlamentari che hanno avuto il coraggio e la forza di rispettare gli impegni presi con gli elettori !

Era un segnale fondamentale per ottenere 2 risultati:
- conferma della fiducia dagli elettori
- protezione dagli attacchi dei media

Rivolgo un ringraziamento particolare a coloro che hanno famiglia e spese maggiori, ma sono certo che in futuro si potrà trovare una soluzione migliorativa.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di essere un po' tolleranti sulle entità delle diarie rendicontate.
Ho anch'io una famiglia e un mutuo e so bene cosa significa.

Ora testa bassa e al lavoro ! l'Italia ha bisogno di TUTTI VOI !

Mi fa ridere la "grillizzazione" del governo:
- consultazione on line sulle riforme
- taglio degli stipendi
- abrogazione immediata di questa legge elettorale e ritorno al mattarellum (rete di protezione)
- uso del pullman
- ritrovo in campagna

In particolare la questione della legge elettorale dimostra ancora una volta che il prof. Becchi, al quale rivolgo un saluto e che spero di rileggere presto nel Blog, è stato un precursore come nel caso della prorogatio del governo Monti.

Prof. Becchi, TORNI PRESTO a scrivere !

Nicola, Padova 14.05.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Onore alle stelle in parlamento che mantengono la parola data.

henry venis 14.05.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA

io comincerei da questi

www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com

Condannati, prescritti e imputati nel parlamento italiano


IO VOTO E VOTERO' M5S

Noi ex radicali abbiamo tentato di cambiare
le cose, anni fa, ma purtroppo abbiamo fallito.
Dopo 15 anni torno a votare perchè
l'obbiettivo è quello di allora.

NE DESTRA NE SINISTRA, OLTRE...TUTTI A CASA

GRAZIE GRANDE GRILLO


Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 14.05.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Ero ad Avellino ieri sera.
Beppe come al solito in mezzo alla gente
senza scorta
semplicemente un cittadino tra i cittadini
e quei ragazzi portavoce dei vari Comuni della regione erano semplici, un po emozionati, convincenti e sinceri.
Beppe ti ringrazio per la semplicità e per la democrazia che hai ridato a questa Italia disastrata.
Ovviamente, ma questo non fa più notizia, una piazza pacifica, sorridente, cordiale e semplicemente a 5 stelle.
Benvenuto al Sud Beppe.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.05.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Un esempio efficace di "larghe intese":

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/05/14/news/regione_un_milione_di_rimborsi_irregolari_la_corte_dei_conti_restituite_quei_soldi-58733672/?ref=HREC2-1

Nicola, Padova 14.05.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

forza grillo forza tutti fuori e presto bisogna fare presto

bigelli gianluca 14.05.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, penso la maggior parte degli italiani vogliano azzerare la vecchia classe politica, al contempo penso anche che utilizzare unicamente lo slogan del "mandarli tutti a casa" per il nuovo tour sia davvero riduttivo e controproducente nei confronti del M5S.

In decine di post che compaiono nel blog, non c'è un accenno ad una proposta di rilancio della economia, di azioni portate avanti ora per le PMI, di scosse per il paese che invece tutti si aspettano almeno dal Movimento.
L'aria è sì cambiata, lo è molto dalle scorse elezioni, ma nel senso che la gente ora aspetta proposte concrete ed azioni sul campo, una certa emorragia di voti ritengo sia dovuta anche alla percezione (giusta o sbagliata) che il M5S si stia perdendo dentro la propria demagogia.
Quindi, il mio consiglio è quello di spingere tutta la comunicazione verso le azioni concrete di governo che sono necessarie, come lavoro, riforme, welfare, per far capire finalmente al popolo tutto, che il M5S è davvero in grado di far svoltare pagina al paese.
Chiudersi a riccio è inutile e controproducente.

Andrea Pollice 14.05.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di tutto Beppe ma adesso ritirati e riposati. Il tuo sogno che era lo stesso di tanti di noi è purtroppo irrealizzabile visti gli operatori politici che hai messo in campo. Hai fatto tutto bene tranne la selezione dei candidati, alcuni non all'altezza altri emeriti accattoni. I pezzenti di animo non possono fare politica ed in mezzo agli eletti ce ne sono parecchi oltre a qualche ignorantone che va anche in televisione.

giacomo piccirillo 14.05.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dell'accordo sulla diaria rendicontata!!! Grandi grandi grandi grandi grandi!ora vediamo cosa farà letta abbasserà gli stipendi ? Dara la pensione a gli esodati ? Darà un tetto a chi sta senza? Ragazzi io dico che se continuano su questa strada i 5 stelle non possono altro che far si che siano obbligati a fare qualcosa ... È questo e positivo per noi cittadini ! Sosteniamo i 5 stelle ! Sono ufficialmente un grillino !!! Fiero di esserlo chiamatemi pure così nessuna vergogna solo onore!

Yuri b 14.05.13 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Io penso che la rinuncia a soldi pubblici non sia una mossa giusta considerando l'incapacita' dimostrata dagli enti pubblici a destinare le risorse. Penso che potresti destinare queste somme ad un fondo 5 stelle che si occupi di ricollocare le stesse in progetti di sviluppo della occupazione di giovani e disoccupati over 50. Le due categorie più penalizzate dal mondo del lavoro. Non importa se non sono somme rilevanti, ma conta che qualcuno si occupi in concreto a creare le condizioni di investimento sul lavoro. Buona fortuna
Maurizio

Maurizio Lanciaprima 14.05.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe! Se hai bisogno sono pronto.

Cesare Antonio Baldo, grosseto Commentatore certificato 14.05.13 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i giornalisti che al momento leccano i piedi alla casta sarebbero da mettere in una lista in modo da non dimenticarci di loro quando saranno (fra un paio di mesi) da licenziare tutti in blocco. Non dimentichiamoci della feccia.
Nessun perdono per i denigratori della libera e verace informazione. E con ciò non intendo dei girnalisti che sono critici nel vero del Movimento, ma di tutti coloro che pur sapendo le verità le cambiano per loro convenienza carrieristica.
La feccia deve rimanere sul fondo della botte!

Uanchenobi Elvetico Commentatore certificato 14.05.13 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe siamo con te !
Vi raccomando a tutti, Troll compresi,
spegnere la Tv e accendete La Cosa!
Viva M5S

Lukas Plazotta 14.05.13 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Sì, ti siamo vicini.

rolando d. Commentatore certificato 14.05.13 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che sia ridicolo che in un paese afflitto da problemi gravissimi, si stia a perdere tempo a difendere cause indifendibili. Ci rendiamo conto che già dalla mattina le tv sono invase da deputati e senatori che stanno a fare di tutto tranne che essere nel luogo deputato, il Parlamento, a trovare soluzioni per risolvere i problemi della gente?

leonardo l., augusta.sr Commentatore certificato 14.05.13 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Grandi i nostri cittadini ! Stamani la tv di merdaset dà la notizia della rinuncia allaa diaria come se fosse morto qualcuno. Non avranno più la scusa per venirci contro e per sparlare. Bravi ragazzi, adesso avanti così a lavorare, facciamo vedere chi siamo. Grazie Beppe per i tuoi sacrifici !!

Max Teramo 14.05.13 07:10| 
 |
Rispondi al commento

La Santanche' va in giro per i talkshow a darsi della prostituta. Sempre la stessa battuta sulle donne ad arcore, cosa si fa per difendere il vecchi porco. Comunque non avevamo nessun dubbio in merito.!!!

Luca 14.05.13 06:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meraviglioso Beppe! Mi auguro che almeno la parte "sana" dell'elettorato PD si decida finalmente a diventare cittadino Italiano a tutti gli effetti votando il mov5stelle!? L'altro terzo è inpensabile! Sono "intellettualmente" incapaci, perduti in una nebulosa gassosa.
Aguri di tanta salute caro Beppe
mario bottoni

mario bottoni 14.05.13 06:29| 
 |
Rispondi al commento

...ciao beppe spero tu legga questo messaggio...ti seguo dal lontano 1990...anche prima...poi grazie alla nostre televisioni...lasciamo perdere...ho la fortuna di condividere ogni tuo pensiero...ogni tua parola...sei un esempio per tutti noi...ieri sera 13 maggio quando tu eri ad Avellino...nel mio paesino Crispano NAPOLI...io e altri amici abbiamo avuto il primo incontro con attivisti e simpatizzanti del MoVimento Cinque Stelle per cercare di fare qualcosa in piazza con gazebi bandiere ecc,coadiuvati dal MoVimento Cinque Stelle di Frattamaggiore NAPOLI...eravamo un pò pochini però tutto è iniziare...con la speranza di coinvolgere più persone al cambiamento di questo paesino governato da zii e parenti votati al PD...o come piaceva dire a te PD-L oramai...quando a gennaio sei venuto a napoli mi sono trovato vicinissimo a te ma non ho potuto stringerti la mano perche cera un cordone di polizia che ti faceva strada...anche se per quello che fai...ti meriti un abbraccio...SPERO DI CONOSCERTI UN GIORNO...SPERO...NON STANCARTI TROPPO RIGUARDATI...

rosario orsusanno 14.05.13 04:51| 
 |
Rispondi al commento

"Tutti a casa Tour"... Mi piace!
Perchè è quanto si è prefisso il M5Stelle, perchè racchiude, in poche parole, la speranza di tutti gli italiani, perchè potrebbe essere questo il futuro di tanti giovani. Un grande e unico appuntamento elettorale amministrativo. Dopo i tanti altri del Movimento compreso lo Tsunami, è un grande evento per il M5Stelle, che porterà consenso e affermazione anche in questa tornata amministrativa. La spedizione è capitanata dal grande, unico e infaticabile Beppe Grillo, Masaniello degli italiani, che sta combattendo, insieme ad un nutrito esercito di cittadini, una grande battaglia civile per la liberazione di questo Paese, con l'intento di restituire agli italiani un'Italia più giusta, libera dai dinosauri della politica, che in questi anni hanno soltanto prodotto malaffare e povertà, assenza di posti di lavoro, istituzioni distrutte, ospedali chiusi, centinaia di disoccupati, esodati disperati, suicidi, fallimento delle piccole e medie imprese. E' il frutto di una politica del clientelismo, di una politica del voto di scambio, di una politica corrotta e becera, capace di creare in questi anni, un sistema malsano e ferragginoso. Questi signori che vestono in modo elegante, con giacca e cravatta, hanno ancora quella faccia di bronzo di promettere mare e monti, ma non sanno che è passata l'epoca in cui tutti credevano che il somaro avesse le ali. Perciò carissimi elettori, aprite bene gli occhi, sturatevi le orecchie, e non lasciatevi imbalsamare dai mestieranti della politica, che in questi giorni gireranno per le vostre case riempendovi la testa di facili promesse da marinai.
Ci sono tanti italiani che ancora vedono la luna nel pozzo... Si illuminino!!
Vada avanti Grillo e il suo esercito di salvatori,
con il suo Grande e unico Tour, speciale in tutti i sensi, che sicuramente porterà una ventata di nuovo in tutte le amministrazioni comunali d'Italia.

Renato Romano (giornalista) Scafati (SA)

Renato Romano 14.05.13 04:07| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per avermi ascoltata....

Pamela preziuso 14.05.13 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Un ottimo e necessario obbiettivo Beppe;ho 2 figli,uno ancora piccolo piccolo e non voglio vederli crescere in un paese assediato dai QUACQUARAQUA'.
Sarò sempre vicino a tutti Voi per sostenere la vostra splendida coerenza. Grazie.

Francesco Granelli 14.05.13 02:25| 
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe di avere dato voce al popolo , dai un pochino della tua grinta ai nostri parlamentari

Michele Iaquinta, genova Commentatore certificato 14.05.13 02:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazieeeeeeeeeeeee Beppe
Ci siamo!

Marghe Rossi, Verbania Commentatore certificato 14.05.13 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con te! Vai avanti e non preoccuparti! Sei la nostra forza! Verremo a vederti a Imola.

Gian Paolo Roffi, Bologna Commentatore certificato 14.05.13 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Come?? Beppe annuncia il tour e ci sono solo 150 commenti ?

luciano cottu Commentatore certificato 14.05.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei grande, siamo orgogliosi di voi!!!

Gerardo albanese 14.05.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per il tuo impegno!

Avanti tutta, lotta dura anche sula questione dei rimborsi a Roma.

Ai miei occhi la credibilità del moVimento verrebbe ampiamente danneggiata.

I soldi ci vogliono per vivere, ci mancherebbe!

Nessuno dice che i rimborsi non devono essere utilizzati, ma la cresta sul rimanente no.
Questo no.

Che differenza ci sarebbe tra i soliti noti che se li tengono e non dicono nulla????

Enrico Valsecchi, Lecco Commentatore certificato 14.05.13 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mooolto bene Marcello De Vito. Ha tenuto testa ai politicanti con piglio sicuro e parlantina sciolta. Risposte pertinenti, numeri alla mano. I suoi avversari si mordevamo, ma nessuna accusa poteva essere rivolta direttamente a lui (poichè "semplice ed onesto" cittadino!).

Decisamente una svolta, inattesa per molti spettatori "esterni", agognata per chi vuol vedere trionfare questo magnifico MoVimento.

Bravo Marcello, Grande Beppe, complimenti a tutti i Cittadini M5S che si impegnano per migliorare il nostro Paese.

Non possiamo lasciarli soli: uniamoci al MoVimento e VOTIAMOLO!

Francesco L. Commentatore certificato 14.05.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe avanti tutta proposte e limita parolacce sei un Grande come una bellissima persona è Marcello De Vito mi spiace che non posso votarlo come sindaco ma il M5s è la nostra forza e una boccata di aria pura !!!!! Grazie

Sarah 14.05.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Roma....ma che continuino a fare gli americani e/o gli inglesi i films che parlano di ROMA...c'hanno rubato tutto : Gladiatori, Impero Romano....continuiamo a regalare la nostra storia agli altri ..e gli facciamo fare soldi anche con i turisti che arrivano qui a Roma e che passano per "tutti i tipi" di abusivismi....anche non italiani...BENE, anzi BENISSIMO!Poveri noi....ITALIANI ABBIAMO UNA STORIA IMMENSA E IMMENSAMENTE ABUSATA....E' LA LEGGE, LA LEGGE CHE NON C'E'.....VOGLIO LA LEGGE, LA LEGGE

Francesco F. Commentatore certificato 14.05.13 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Quella vecchia zoccola del Berlusca sul palco di Brescia (dove aveva fatto condurre dai suoi servi truppe di amabili vecchietti già gonfi di vino per una gita gratuita, ha avuto la faccia tosta di declamare sul palco che era rimasto profondamente commosso per la straordinaria accoglienza ricevuta. valli a capire la gente. Si è preso una valanga di "peezo di merda" che se assemblati tutti assieme potevano bastare per innalzare un Everest di cacca dove riporolo assiso a meditare sulla sua grandezza (tenendo presente Brunetta ovviamente); i cori festanti, oltre che a base di escrementi, sono stati coloriti da simpatici riferimenti alla mafia, alle orge, alle conforteveoli celle di Poggioreale o dell'Ucciardone dove avrebbe potuto continuare nelle sue performaces sessuali accoppiandosi con nerbortuti ergastolani dal fallo turgido, spesso e lungo, nonchè incandescente come il sacro fuoco dell'amore della patria di la ns. amata zoccola arde. Però riflettete : ha quasi 80 anni, è tenuto assieme da collanti, intonaci, adesivi, spillette e compattatori vari, e considerata la durata media del passaggio in questa valle di lacrime non credo occorra molto che. assime al PD, anche lui venga traghettato nei cessi degli inferi (ci saranno, credo). Vieni ancora a Brescia vedrai. I festeggiamenti saranno ancora più commoventi!

MARIANO P., BRESCIA Commentatore certificato 14.05.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

vinciamo noi stessi e saremo invincibili

paolo 14.05.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Io sono di origine avellinese ma son dovuto "emigrare" a roma per lavorare. Ad oggi ho una moglie e due bimbi piccoli e mi posso definire un nuovo povero perchè:
i nuovi poveri non solo solo questi poveri ragazzi dei call center ma anche le nuove famiglie con due lavori e due figli e che hanno per vari motivi cercato e avuto bisogno di prestiti ed ora pagano prestiti di 1000 euro al mese e un affitto di 850 euro mese.Conclusione? più poveri di così!1900 euro mese tra affitto e prestiti e quello che rimane da due buste paga normali da 1200 euro mensili si sopravvive fra rate asilo, bollette, mantenimento auto e spese mediche e legali (perchè ci hanno imbrogliato quando stavamo prendendo casa e adesso sono 5 anni che aspettiamo di vincere una causa ma...niente....tutto sospeso)......c'ho na rabbia dentro che il fegato parte alla grande...FACCIAMO QUALCOSA PER LA GIUSTIZIA, NON E' PIU' SOPPORTABILE! LA PAGHINO I GIUDICI UNA CAUSA CHE SUPERA I DUE ANNI! FACCIAMOLI LAVORARE CAVOLO, NON E' POSSIBILE CHE UNA CAUSA CIVILE DURI 5 ANNI E ANCORA NON TROVA SOLUZIONE...SONO STANCO...

Francesco F. Commentatore certificato 14.05.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento

beppe non vedo l ora che arrivi domani..sarà la prima volta che avrò il piacere di vederti dal vivo..barletta ti aspetta..spero che tra i temi di cui parlerai spenderai una parola sul voto di scambio che è una piaga e un fenomeno parecchio diffuso..un abbraccio domani sarà davvero un piacere

vittorio v. Commentatore certificato 14.05.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Grande Marcello De Vito. Se la sta cavando più che bene per uno che non è abituato alla televisione. Ragazzi il mio voto lo avrete sempre!!!

Sofia Orsini 13.05.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
VAI AVANTI COSI' E NON MOLLARE,SIAMO TUTTI CON TE'. CHE LO VOGLIANO O NO' IL CAMBIAMENTO CI SARA'
ALVISE

alvise fossa 13.05.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

il candidato a sindaco di roma del m5s sta facendo un'ottima figura su la7...bravo!

susy c., campania Commentatore certificato 13.05.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io c'ero!!!

Carmine Colella 13.05.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe già una volta, prima delle elezioni politiche, ti scrissi "Tranquillo, noi siamo qui e tu stesso resterai stupito dagli esiti delle prossime elezioni".

Come hai visto il BOOM è stato semplicemente "DEVASTANTE".

Ma potrebbe esserlo ancora di più. So che questo termine non ti piace tanto ma credo, ancora più di prima, che sia indispensabile "ORGANIZZARSI".

Come tutte le guerre anche questa è "sporca" ed anche noi dobbiamo diventare più "cattivi".

Abbiamo assoluta necessità di una maggiore assistenza del "FATTO QUITIDIANO" che è già con noi.

Ed abbiamo ancora più bisogno di buttare nella mischia "UFFICIALMENTE" i Dario Fo, i Marco Travaglio ed i GRANDISSIMI Paolo Becchi.

Avresti un ulteriore supplemento anche tu stando un pochino meno nelle piazze ed un pochino di più in TELEVISIONE.

Lo so è come se ti avessi chiesto di andare a cena con BELZEBU', ma non possiamo permetterci di continuare ad essere "ADDITATI", un giorno si e l'altro pure, come il peggiore male dell'Italia dal quel "DISSERVIZIO PUBBLICO" che è diventata la nostra televisione italiana.

Riflettici e riflettiamoci.

Roberto Verrengia, cittadino in MoVimento.

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 13.05.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe adesso basta......Quinta colonna ha passato il segno

Agostino Sapienza 13.05.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Non vendere la pelle dell'orso prima du averlo preso!

Giovanni munari 13.05.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, credo sia ora di formare e trovare delle voci che fungano da risonanza alle idee del blog e del MoVimento, magari uno per regione, che parli alla sua gente delle idee condivise da tutti. Un genovese potrebbe anche stare sulle balle a un pugliese o a un friulano, ma quando le idee parlano con la voce di un compaesano convinto quanto te e adeguatamente formato per essere efficace nel comunicare possono trovare terreno decisamente più fertile. Non attori ma gente convinta e preparata: tante dichiarazioni dei rappresentanti 5 Stelle sembrano fatte da automi che ripetono frasi fatte. Non metto in dubbio la loro convinzione, metto in dubbio la loro preparazione al comunicare e al parlare in pubblico, ad essere magnetici e dar valore con le giuste parole alle giuste idee. Che si tengano 500 euro in più al mese ma che li spendano per prepararsi ad affrontare efficacemente un discorso compiuto e convinto. Corsi ce ne sono e anche validi, magari lo stesso Casaleggio sa dove trovarli. Caro Beppe, tu vali enormemente, ma non basti. Ci vuole più di un Beppe Grilo...

Damiano Tonello Commentatore certificato 13.05.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo parlante ......io ci sono a darti il mio sostegno......e mi mamma che ha votato per il altappone.....dopo tutto quello che le ho fatto vedere grazie a te e al movimento 5 stelle....se ne e pentita amaramente......ormai e una di noi e ogni sera tramite il blog vuole essrebinformata su tutto quello che ce scritto......grazie grillo parlante e continua cosi e saremo sempre di più e la casta la spazzeremo viaaaaaaaa........!!!

massimiliano pinelli, valeza Commentatore certificato 13.05.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti a Piazza Pulita:
„Paradossalmente la somma di tre debolezze puó fare una forza“ riferito alla debolezza delle 3 forze politiche al Governo.
Allora, paradossalmente:
3 analfabeti fanno un genio
3 muratori fanno un architetto
3 ladri fanno un’associazione benefica
3 brutte racchie/racchi (per par condicio) fanno un pezzo di gnocca/fustacchione

A Sallú, ma fatte ‘na cura psicologica che non stai bene per niente.

@Marco Travaglio.
Se vuoi prendere la battuta per il tuo editoriale aggiungendogli un po'della tua ironia non ti chiedo nemmeno il copy right :-)

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato 13.05.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Sei un grande Beppe!!!sapessi le angherie che dobbiamo sopportare ogni giorno....

marcello sforza, pagani Commentatore certificato 13.05.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
quello che stai facendo è epico!
Sei la persona che un giorno la storia riconoscerà come l'uomo che ha portato fuori dal fango un Paese sprofondato. E che lo saprà ricostruire.
Prego ogni giorno che tutto questo possa farci avere presto la nostra vera Liberazione.
Siamo con te. Tanti e grazie a te sempre più forti.

Ray G., Milano Commentatore certificato 13.05.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento

tanti auguri Beppe ma soprattutto tanta salute a te e a tutti i tuoi simpatizzanti,chi ha la salute e' gia' ricco ma non lo sa',per il resto cercheremo come voi nelle piazze nel nostro piccolo di convincere piu' persone possibili a non demandare le loro problematiche ai soliti professionisti della politica a cui appartengono tutti i vecchi partiti,il Pigneto di Roma e' sempre con voi,ci vediamo in Campidoglio.

pezzotti claudio 13.05.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la diretta da Avellino!!! Grande Beppe come sempre e come sempre un mare di folla!!!
Hanno ben voglia di blaterare che il Movimento è in calo!!! Gli piacerebbe!!!
Beppe sei Forte!!!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 13.05.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Onorevole Fioroni,basta menzogne sulla gestione dei fondi del Movimento 5 Stelle.I soldi dei parlamentari del movimento vengono utilizzati dai deputati e dai senatori. Quello che non va al movimento -perché non percepito-rimane allo Stato Italiano.Piuttosto onorevole Fioroni,le faccio alcune domande.Lei da dirigente del partito democratico è d'accordo sul matrimonio dei gay, sul riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali? sulla adozione da parte delle coppie omossessuali?.E' d'accordo,onorevole Fioroni a ridurre i finanziamenti che lo Stato Italiano dà alle scuole private e cattoliche e a dare questi soldi per interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle scuole pubbliche (che cadono a pezzi)?.E' d'accordo,onorevole Fioroni a votare a favore della ineleggibilità di silvio berlusconi? E' d'accordo onorevole Fioroni a votare a favore della legge sul conflitto di interessi? Ultima domanda:onorevole Fioroni lei se dovesse schierarsi con chi starebbe:con la Procura di Milano o con l'onorevole berlusconi?. Saluti

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 13.05.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo nella buonafede di Grillo(anche se nessuno è santo)e continuerò sempre a ringraziarlo per il suo impegno nel cercare di far tornare l'Italia un paese meno corrotto e più giusto. Non ho condiviso alcune scelte fatte dal Movimento ma ho sempre visto tutto con l' occhio di chi magari non concorda su alcuni punti con brave persone che vogliono il bene dell'Italia.
Ora però il problema (posto da qualche parlamentare M5S)di non restituire la parte di diaria eccedente quella necessria per la funzione lavorativa, stride fortemente con l'ANIMA del M5S, almeno per come io l'ho sempre pensato. Non so come finirà ma brutta macchia figura del movimento,per come lo ritengo.Non si parla di diversità di opinioni politiche o comportamentali da parte di chi vuol tenere gli euro ma,a quanto sembrerebbe,solo di voglia di denaro in più!
Non dubito che ci sia qualcuno che ne avrebbe bisogno ma credo anche molti disoccupati, precari, studenti,necessiterebbero di più denaro ma non hanno nessuno che glieli dà!Se non sbaglio era idea chiara del M5S che il taglio dei vari emolumenti percepiti dai parlamentari doveva avvenire perchè si riconosceva che troppo veniva dato alla CASTA rispetto alla parte debole della popolazione ! Se ora qualcuno non vuole tali tagli, anche nel caso ne avesse bisogno,lo inviterei a paragonare la propria situazione a chi dorme in macchina o nei treni e mangia saltuariamente!Pur credendo che 2.500 EU mese possano essere pochi per un parlamentare (anche se integrati da rimborso spese effettive),la lotta contro le eccessive retribuzioni e privilegi dei politici italiani a tutti i livelli era uno dei punti di forza e di giustizia del M5S.
Non so come andrà a finire ma temo possa nascere la CASTA 2 composta da persone che dicevano di voler moralizzare il Paese abbattendo la CASTA 1!
Comunque Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando per combattere pacificamente corruzione e inciviltà in Italia,ai parlamentari M5S non ingordi e...GRAZIE GRILLO !

diego minestrini 13.05.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE
Ti vogliamo bene...!!!!!!!!!!
Francesco Paolo(iscritto al Movimento) Nola(NA) a pochi chilometri da Avellino!!!!

Francesco P. Commentatore certificato 13.05.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Ottima mossa chiedere l'ineleggibilità, sopratutto ora, che possiamo contare sul 31% alle prossime elezioni.
Al PD-L converrà votare la legge, liberandosi in un colpo del passeggiatore di arcore, lo psicopedonano, dando pure l'occasione agli azzurri di eliminarlo senza sporcarsi le mani.
E vedrete che non gli converrà far cadere il governo allo psicopedonano, perchè se vinciamo noi allora dovrà prendere il suo Gulfstream4 per voli oceanici e sparire alle Bahamas!!!!

Rudolf ., Malpensa Commentatore certificato 13.05.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, speriamo che non ci siano troppi Razzi tra i nostri eletti in Parlamento. Purtroppo si uccide per il denaro, figuriamoci tradire gli elettori e svendere la propria coscienza, ma speriamo bene !
Grazie per il tuo impegno senza il quale il movimento se la batterebbe con l'IDV !.
Carlo

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato 13.05.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO CAPIRE UNA COSA: MA E' VERO CHE IL M5S NON HA DIRITTO AI RIMBORSI ELETTORALI?
sOLO PER CHIAREZZA E PER EVITARE FIGURACCE

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.05.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri!
Ma come va con la storia dei rimborsi? Sta gente senza Beppe non conta niente e già vogliono tradire. E' un grosso casino.

nk 13.05.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti scriviamo da Cinisello Balsamo, 75.000 abitanti, la nona città della Lombardia, la terza della provincia di Milano. Insieme a Bresso e Nova Milanese, con le quali confiniamo e per un totale di 124.000 abitanti, andremo ad elezioni il prossimo 26 e 27 maggio.
La nostra città è governata dalla sinistra dal dopoguerra e, come la vicina Sesto San Giovanni, siamo una delle “Stalingrado” italiane. Qui la sinistra ha dato veramente il meglio di sé: ha cementificato all’inverosimile arrivando ad urbanizzare il 74,87 % del territorio e nel nuovo P.G.T. ha previsto nuovo cemento per altri 5.500 nuovi abitanti, nonostante i 1.660 appartamenti vuoti e invenduti; non potevano poi mancare altri due centri commerciali, oltre ai 4 già esistenti, di cui uno è tra i più grandi d’Europa.
Siamo “topi” in una gabbia di autostrade (A4, A52, V.le Fulvio Testi) che circondano la città su tre lati, con un transito di oltre 200.000 veicoli al giorno e un inquinamento atmosferico da paura. L'acqua è potabile per legge e le benzodiazepine si mangiano a pranzo e cena. Milioni di €uro pubblici spesi senza partecipazione e coinvolgimento, sono talmente democratici che non c'è nemmeno la diretta video dei consigli comunali. Eppure hanno il coraggio di dire “che stiamo bene, meglio di altri, che abbiamo i servizi, il verde”! Hanno instillato una “buona” percezione ideale, con informazioni carenti o assenti, contro una realtà che ti fa sopravvivere a fatica e con un residuo di vita sana che sempre più va riducendosi.
In poche parole, avremo da fare un bel lavoro di ricostruzione democratica, di affermazione di trasparenza, di informazione e coinvolgimento partecipativo al bene comune. Vogliamo “rompere” uno schema che ha ammorbato l'aria e le

Giancarlo DALLA COSTA, Cinisello Balsamo Commentatore certificato 13.05.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

giovedì 9 maggio 2013
MORTE DI UN GRANDE LAVORATORE
Sono queste le vite di cui un Popolo mai si priverebbe. Ottavio Missoni è stato un Grande che di riflesso ha illuminato per un secolo il nostro Paese e noi italiani. E’ di questi uomini d’altissimo livello morale che ogni Popolo ha bisogno. Uomini onesti che, nonostante le remore, le panie, gli innumerevoli ostacoli che un Branco di inetti va disseminando lungo la loro strada, si rimboccano le maniche, non solo per il proprio benessere, ma soprattutto per quello dei loro compagni di fatiche; e soltanto con il semplice sudore della fronte creano posti di lavoro, producono ricchezza, trainano un Popolo verso libertà e uguaglianza, in una parola verso la civiltà. I familiari, gli amici, i collaboratori, quando lo circondavano per incontri di lavoro o di spensieratezza, l’hanno sentito dire spesso “Vietato parlare di politica”. Con poche parole, quindi, liquidava la sua valutazione su altro tipo di uomini per i quali, senza sprecarsi più di tanto, esprimeva la sua bassissima considerazione, pur contribuendo in maniera notevole, sotto forma di tasse giuste o ingiuste che fossero, al loro mantenimento. Missoni è stato uno di noi; è stato con noi da questa parte delle sempre più ciclopiche mura parlamentari, dietro cui ormai il Branco con i propri seguaci va vieppiù isolandosi; ha capito come noi che quelle mura rappresentano la reale linea di divisione fra Popolo Sovrano e gli stessi suoi abusivi rappresentanti politici, che ancora tentano di disunirci con fantomatiche linee frastagliate che continuamente ci saettano contro a e da dritta e mancina. Ottavio rimarrà l’emblema vivente della laboriosità di un Popolo; è sempre stato il collaboratore fra collaboratori, mai “il padrone”. E’ fra i pochi ricchi a cui con facilità, al pari del biblico cammello nella cruna di un ago, il Signore ha permesso di attraversare le porte del Cielo spalancandole.
Edito a Bari il 9.5.2013
www.tinodabari.blogspot.com

vito petino, Bari Commentatore certificato 13.05.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo di sentire che quattro pezzenti si attaccano in questo modo a pochi spiccioli,che vadano subito a casa.Per strada si parla del M5* solo per questi 4 insignificanti omini.
Noi siamo oltre l'oltre non ci vendiamo per trenta denari.

gianantonio d., vicenza Commentatore certificato 13.05.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Grande bebbe e grandi ragazzi vi stimo e apprezzo il vostro lavoro!M5S avanti tuttaaa

davide 13.05.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo...sono sicuro che sarà un grande successo !!!

claudio b., Cervignano Commentatore certificato 13.05.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, avete rotto i coglioni con sta storia della diaria. Sui giornali è ricominciato il carosello, è bastata una frase di Grillo, con tutto quello di interessante che ha detto hanno preso questa.
Lo dovete capire, ORA la dovete ridare tutta. Poi dopo si vedrà, ora su questa cosa vi uccidono.
Basta però, state esasperando

Elisa . Commentatore certificato 13.05.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Non mollare Grillo!
Non so dove prendi tanta forza per combattere contro tutti i media.
Il movimento è giornalisticamente massacrato piú del Berlusca. E il PD acconsente, anzi ci mette del suo.
NON MOLLARE! Se non ci sarà piu il Movimento quando arriveranno i guai, per l'Italia ......mah non voglio pensarci.

Renzo S., Riccione Commentatore certificato 13.05.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo se l'hanno fatto inkazzare. Cmq confermo, io vivo in un paese dove fai la dichiarazione dei redditi su internet in circa 15 20 minuti, la invii, poi se c'è qualche errore ti chiamano e ti dicono "puo venire per favore che vediamo se c'è stato qualche errore?". Ci si trova, si guarda e se hai sbagliato qualcosa, paghi la differenza senza multe. Certo se ti beccano (CHIUNQUE tu SIA) a evadere ti massacrano. Una volta l'ufficio tasse doveva restituirmi tipo 5000 Euro per un errore, mi ha chiamato scusandosi perchè non mi li avrebbe restituiti prima di tre mesi.

Paolo C., Lecco Commentatore certificato 13.05.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo ripeto: "Tutti A Casa" ci può stare come slogan-Diversamente,se diventa proposta politica, è una assurdità e una mistificazione,buona solo per suggestionare menti disturbate-

luigi savadori, cesenatico Commentatore certificato 13.05.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con te.Mandiamo a casa questi pagliacci, che un giorno sono sobri ed un giorno sono pacati!....

Fabiola cantini 13.05.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, faranno di tutto per metterti in secondo piano, come un qualsiasi fenomeno passeggero; vogliamo che tu ti faccia sentire, fallo per tutti quegli italiani onesti che mentre berlusconi faceva orge e incasinamenti politici, lavoravano e pagavano le tasse e oggi mentre loro si tengono ancora (VERGOGNA!!!!!)i nostri soldi dei rimborsi elettorali, sono senza lavoro e hanno perso la speranza del futuro......continuano a raccontare balle, sull'italia e sull'europa...sull'euro....ti prego non aver paura e continua a denunciare ciò a cui nessuno crede o fa finta che non esista!!!!!

Gianni Scotti 13.05.13 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ti deve stare sulle palle la tua famiglia. Sei sempre in giro per L'italia! lascia spazio ai cittadini e riposati.

Stefano C. Commentatore certificato 13.05.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

non mollare BEPPE il tempo ti darà ragione

ut atletico 13.05.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

è uscito un sondaggio tedesco: M5S primoo partito al 32 x cento!!!punto!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 13.05.13 20:31| 
 |
Rispondi al commento

siamo tuttiiiiiiiiiii in tour con te Beppe!!sempre e sempre più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 13.05.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

ora da mentana il solito sondaggio che dà il m5s in calo...la guerra mediatica continua

Massimo P., Sinnai Commentatore certificato 13.05.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

SANTA MARINELLA E SULLA VIA AURELIA, SOLO 50 KM NORD DI ROMA, IL PALCO E' GIA' PRONTO ED ANCHE UNA BEL FRITTO DI PARANZA .....SE NE AVRAI VOGLIA
FORZA BEPPE !!
PS: OTTIMA IDEA LIBERARE GLI INTERVENTI IN TV

EMIDIO BUFALINI 13.05.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Bonsoir,
guardate come è strana la politica del nostro paese.Grillo dice che chi non rinunica alla diaria è fuori dal movimento e ha ragione.E invece di sostenerlo (perché la rinuncia alla diaria sarebbe un risparmio per le casse dello Stato)gli altri partiti cercano in tutti i modi e tentano ancora una volta di intravedere e far emergere probabili e inesistenti divisioni nel Movimento 5 Stelle.Dovrebbero essere d'accordo con Grillo e caso mai sostenerlo e fare propria leproposte di Grillo,e invece non.Che strani questi politici italiani.Deboli e puerili.E anche un pò provocatori. Saluti

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 13.05.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

A come Aprilia..ma no e A-vellino...mentre ad aprilia CI SONO PIU' DI VENTIMILA VOTANTI 5 STELLE RIMASTI ALL'ASCIUTTO PER LE COMUNALI ! NE RESTERANNO "FEDELI" FORSE IL 10% DOPO IL CASINO CREATO CON LA CERTIFICAZIONE DALLA STAFF ( O DA SINGOLO INDIVIDUO ?) LA RISPOSTA E ARRIVATA...MALE E TROPPO TARDI...GRAZIE !

luciano n., aprilia Commentatore certificato 13.05.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.keinpfusch.net/2013/05/parlare-con-l-intelligenza-collettiva.html

dario f. 13.05.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento


Vedere un governo che annaspa copiando a parole il programma del MoVimento è come sentirsi dire:

AVETE RAGIONE VOI DEL MOVIMENTO MA ABBIAMO VOLUTO CONNTINUARE A COMANDARE NOI (AD OGNI COSTO).

E perchè??? Chissà qual'è il "democratico" perchè???

Fabrizio F. Commentatore certificato 13.05.13 19:56| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,ciao movimento 5 stelle,andiamo avanti-non ci fermiamo piu-per un paese migliore-un paese pulito-un paese onesto-un paese di rispetto.riprendiamoci il nostro paese!riprendiamoci i nostri sogni,le nostre speranze!chi non sta con noi è contro di noi e il nostro paese e non merita di vivere in italia

reinhard kuen 13.05.13 19:55| 
 |
Rispondi al commento


Vedere un governo che annaspa copiando a parole il programma del MoVimento è come sentirsi dire:

AVETE RAGIONE VOI DEL MOVIMENTO MA COMANDARE NOI.

E perchè?????

Fabrizio F. Commentatore certificato 13.05.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE! MI SONO BECCATO DUE QUERELE PER AVVISARE I NS ATTIVISTI a CINQUE STELLE SULLA PERICOLOSITA' CRIMINALE DI CERTI "CANDIDATI" AUTOCTONI MA LO RIFAREI ALTRE MILLE VOLTE SE FOSSE NECESSARIO PER IL BENE COMUNE E PER LIBERARE DAGLI AFIDI IL NOSTRO MARTORIATO PAESE ! OGGI HO ASSISTITO AD UNA BIECA SCENA DI NORMALE VESSAZIONE DI CITTADINI ONESTI MASSACRATI DA PEZZI DELLO STATO DEVIATO AD ABERRANTI LOGICHE DI SPARTIZIONE DI POTERE E MAZZETTE. HO SOLO VOGLIA DI VOMITARE ED ESPATRIARE IN UN PAESE MENO INCIVILE... SU MARTE MAGARI...

Fabrizio Bono 13.05.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, alle votazioni per il sindaco di Roma io voterò per il m5s, ma devo dirvi che il candidato che si presenta per il movimento non mi ispira molta fiducia....e a voi?
buon voto a tutti.

anna bondi, roma Commentatore certificato 13.05.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, siamo tutti con te... la prossima volta non dimenticare di inserire nel tuo tour anche la Sicilia (siamo un tantino testardi ma stiamo cominciando a capire chi sta dalla parte del popolo)

Giuseppe Antonio Fiore, Agira Commentatore certificato 13.05.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

cHE TRISTEZZA VEDERE DA UNA PARTE GRILLO CON IL SUO FURORE E LA SUA PASSIONE FARSI L'ITALIA sotto e sopra e raccogliere tanti consensi e poi dall'altra quattro parlamentari miserabili ed infami, fare i dissidenti e credersi delle prime donne senza aver fatto nulla!! Addirittura qualcuno afferma che prima guadagnava anche di più! VORREI PROPRIO VEDERE!!!Forse i soldi del monopoli!! Comunque oper me il M5S è Beppe Grillo e Casaleggio e tutti quelli di buona volontà che ci credono!! Forza BEPPE!!!!! CHI E' MARCIO E SI VENDE SCHIATTERA NELLA SUA MELMA !!! NOI SAREMO LIBERI E FORTI!!!

alfredo m., napoli Commentatore certificato 13.05.13 19:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

(stralcio articolo di Norma Rangeri sul Manifesto):
…… Tutta la sinistra, vecchia e nuova, compresi quegli otto milioni di voti parcheggiati ai 5Stelle, sa che potrà svolgere il ruolo che le compete se le forze organizzate che la attraversano sapranno riconoscere quanto di nuovo c'è già nel mondo delle associazioni, della cittadinanza attiva, quante competenze e quanta politica già si esprime nelle forme di autogestione del territorio, dei servizi, se le amministrazioni locali, i comuni, saranno sul serio i laboratori del nuovo welfare universale………..

Dunque, secondo la giornalista le preferenze al M5S, più di 8 milioni, sono solo parcheggiati….., ovvero, pare di capire, costituirebbero una scelta effimera destinati a rientrare nei ranghi della sinistra se si saprà ricostruire ed innovare.
La giornalista ancora non ha capito, o forse si rifiuta di vedere la realtà. Quello che auspica non potrà più accadere perché i c.d. partiti di sinistra (e credo anche quelli di destra nel dopo B.) con la loro ideologia fallimentare, appartengono ormai ad un pensiero vetusto, obsoleto, destinati ad un oblio lento ma inesorabile, figli di un’era repubblicana che sta esalando gli ultimi rantoli. Un po’ come il suo giornale di tendenza nel secolo scorso, ma inesorabilmente in lenta agonia oggi. Principalmente il PD, in costante calo di consenso, ma anche SEL, quasi inesistente, hanno irrimediabilmente fallito perché hanno dolosamente ignorato l’urlo viavia crescente di equità e giustizia sociale del popolo.
Gli 8 milioni di voti al M5S, in continua ed irreversibile crescita, rappresentano la voglia di partecipazione attiva, anche di protesta ma mai ideologica, di quella parte della società, soprattutto di giovani, che vuole essere in prima persona partecipe e non più delegante, a una nuova visione culturale moderna ed equilibrata a 360° di intendere il mondo.

virgovd 13.05.13 19:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

grande beppe ti aspettiamo numerosi a barletta.e mi raccomando spacca tutti

lucia tanzi 13.05.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Presente

Claudio Piras 13.05.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

piu vicino di così :D vi seguo giornalmente...mai avrei creduto di affezionarmi così ad un gruppo...ne ho convinti molti a venire verso di voi e continuerò a farlo...forza m5s....

alessandro t., Vicenza Commentatore certificato 13.05.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe quando torni a Livorno? ti stiamo aspettando ciao

siimonetta del corona 13.05.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Da Barletta ad Ancona passate da Pescara, una piccola deviazione (svincolo a24 Roma L'Aquila) prima uscita Villanova e siete. 5 minuti da cepagatti.
Se partite da Barletta alle 14,00 del 15 mattina siete alle 18,00 da noi. ci basta un interventino breve per aiutarci a fare uscire la cittadinanza dalle case e poi potete andare, in un'ora e mezza siete ad Ancona puntuali per il comizio.
PER FAVORE AIUTATECI, SIAMO SENZA SOLDI E SENZA MEZZI PER POTER RAGGIUNGERE LA CITTADINANZA, QUI INTERNET NON È TANTO SVILUPPATA.
SIAMO 4 COMUNI DOVE SI VOTA E A FINE ANNO CI SONO LE REGIONALI.
NON È TROPPO FATICOSO, VI PREGHIAMO DI AIUTARCI!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 13.05.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

beppe al più presto il referendum fuori dall euro

Anna G., NAPOLI Commentatore certificato 13.05.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Paura di scendere fino in Calabria o cosa?? Anche noi facciamo parte del "sistema" Italia... Grazie per il "sostegno"...

Marco Trotta 13.05.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

beppe prenota 2 piazze a roma una non ce l'ha fa a sostenere tutti grandeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anna G., NAPOLI Commentatore certificato 13.05.13 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belin Beppe, nu me fa vegni fin a Imperia, vegnite a Zena basta, con tuttu quello ch a benzina a coste :)

Davide S., chiavari Commentatore certificato 13.05.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE NOI ATTIVISTI SIAMO CON TE LAVORO DURO MA QUALCUNO DEVE PIR FARLO TI ASPETTIAMO A NAPOLI ZONA MARANO NON C'E CANDIDATO PER LE AMMINISTRATIVE!!!

Anna G., NAPOLI Commentatore certificato 13.05.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie davvero tanto Beppe.
saluti
Massimo

massimo c., Ferrara Commentatore certificato 13.05.13 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ora più che mai . . . . . e sempre !!!

Corrado Cadeddu 13.05.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

VAI BEPPEEEE VAI!!!!!!!
SONO ALLA FRUTTA(come il paese)
STANNO ARRAMPICANDOSI SUGLI SPECCHI!!!

simone stellini Commentatore certificato 13.05.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Magico BEPPE !
Io verrò in piazza o a Vicenza o a Treviso con grande piacere.

In bocca al lupo

Nicola, Padova 13.05.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

DEVONO ANDARE TUTTI A CASA! questo è il nostro urlo! Grazie Beppe per tutto ciò che fai!

Dario De Marinis, Valenzano (Ba) Commentatore certificato 13.05.13 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMO e GRAZIE per quello che fai!
faccio la mia parte ogni giorno per un'Italia migliore.
APPROFITTA per ricordare che il movimento non è di sinistra come non è di destra o centro, ma è GIUSTO per le cose GIUSTE! e giusto o sbagliato non sono ne di sinistra , ne di centro e nemmeno di destra.
Stabilite poi il giusto e realistico "compenso netto mensile" per i cittadini eletti, che sia chiaro e certo, che non contempli eccezione alcuna, pena il candidarsi altrove con i ringraziamenti dal movimento.
e ANDIAMO AVANTI per un Italia migliore.
GRAZIE!

enrico callari, Palermo Commentatore certificato 13.05.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento

grandissimo Beppe!!!

mi raccomando, attento al cuore perchè quello dei Leoni visionari e sognatori è grande ma fragile. Lo sai.

Virtualmente sempre con te e il M5S

GIOVANNI GIACOMO PASINELLI Commentatore certificato 13.05.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Omnibus 11.5.2013
la nipote del duce Mussolini Alessandra parla di VULNUS democratico nel M5S : con quella bocca può sproloquiare quanto vuole;

Fioroni e Stumpo del PD, Fiorito del PDL ed altri paffutielli in Parlamento : i politici al tempo della crisi;

Fioroni chiede una interrogazione parlamentare per sapere dove vanno i soldi che i parlamentari 5 Stelle si detraggono dallo stipendio;

Malan chiede una interrogazione parlamentare per conoscere l'entità dei soldi privati di Grillo e Casaleggio;

Oh........mio........Dio......stanno sbroccando alla grande .......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

FORZA BEPPE SEI LA NOSTRA SPERANZA

egeria benvenuti 13.05.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

.I.M.M.E.N.S.O.

Tms S. Commentatore certificato 13.05.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe se avrei la possibilita economica ti seguirei dappertutto,ma sono una di quei coglioni che nn puo permettersi nemmeno di pensarlo ma la nostra famiglia e con te,nn ti abbandoneremo mai.GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO CHE NESSUNO ITALIANO;COMPRESI NOI, NN ABBIAMO MAI AVUTO IL CORAGGIO E LA FORZA DI FARE.

amalia t., san salvo abruzzo Commentatore certificato 13.05.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Cerco come posso di sostenere il movimento,rompo i maroni a tutti cercando di svegliarli e seguo quotidianamente il tuo blog.Non importa se sarà lunga la strada, dobbiamo tener duro prima o poi il buon senso arriverà.
GRANDE SOSTEGNO a te e a tutto il MOVIMENTO5 STELLE

merco bucciarelli, lecco Commentatore certificato 13.05.13 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto e copio. USA: abitanti 308 milioni, senatori 100, deputati 440, ministeri 17, auto blu 90 mila. ITALIA: abitanti 60 milioni, senatori 315, deputati 630, ministeri 23, auto blu 650 mila. E' tutto dire. Forza Grillo! Dacci una speranza.

raffaele l. Commentatore certificato 13.05.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

daccordissimo a mandarli tutti a casa, compresi quelli che tradiscono la parola d'ordine del movimento.....fuori SUBITO da palazzo e ritornino a casa col marchio dei politici.

ezio bianchi 13.05.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a non sostenere un ariete da sfondamento come Beppe!!!

Contaci amico caro....

Nico P., Tolentino Commentatore certificato 13.05.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, Devi fare in modo di passare da Massa, Viareggio e Pisa. Magari tra Imola e Siena, anche 10 minuti ma devi passare. La costa tirrenica non la sfiori nemmeno e abbiamo tre comuni in bilico, rischiamo di non riuscire ad arrivare ai ballottaggi per una manciata di voti. FAI IL POSSIBILE.
Angelo Corvino, candidto consigliere M5S Viareggio.

Angelo Corvino 13.05.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe !
A proposito c'è una simpatica poesia di Trilussa; "L'elezione del presidente" che invito a leggere,
vedrete che spasso!.
Buona vita a te e al movimento.

marco a., PAGNACCO Commentatore certificato 13.05.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Sempre avanti Beppe, ti seguo con lo spirito. Buon Tour a Te ed allo Staff!

giusi a. Commentatore certificato 13.05.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Mandarli tutti a casa! E' un sogno irrealizzabile? Sarà mai possibile non sentire più parlare di baffetto, dell'extra vergine dell'ulivo, di tutti i mestieranti della politica, i cui nomi è inutile dirli. Sono sempre lì. Anzi, come accade in Italia, più chiacchiere sai dire, più incapace sei, più lecchino sei e più fai carriera. Grillo, io sono pessimista, ma ammiro in te la forza di lottare contro la casta e mi auguro tanto che tu riesca a mandarli a casa.

raffaele l. Commentatore certificato 13.05.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che piazza del Popolo sarà sufficiente, ormai devi orientarti per il Circo Massimo, del resto per un "gladiatore" quale sito migliore!! Ti aspettiamo. P.S. Non dimenticare i disagi delle periferie romane snobbate da tutti per anni.

Franco Barigelli 13.05.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Che le Stelle siano con te Beppe !
Forza e che il nostro entusiasmo sia il carburante che ti spinge. Ciao

giorgio p., verona Commentatore certificato 13.05.13 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Si viaggiare ! Grande Beppe e chi ti sta accanto :-)

LuigiVis 13.05.13 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

contateci!!!

gerardo g. Commentatore certificato 13.05.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Oggi alle 14,00 a Roma si respirava un aria strana sembrava il 15-08
Le strade deserte

Riccardo Garofoli 13.05.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo!!! Forza!!!

giovanni p., Lequile Commentatore certificato 13.05.13 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo spero che l'energia ti accompagni anche in questo tour.Tu hai avuto il coraggio di scoperchiare questo vaso di.....di Pandora e noi tutti (quelli che hanno capito) ti sosteniamo ad oltranza.
In Bocca al Lupo
Claudio Rabiolo M5sZ6Mi

Claudio Rabiolo 13.05.13 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI A CASA TUTTI ""VERAMENTE"",NOI ITALIANI SIAMO STANCHI,MA COME SI FA' SE ANCORA VOTANO IL NANO? CHE OGGI IL PM HA CHIESTO 6 ? IL SUO LEGALE GHEDINI HA DETTO ""TROPPI"",NON HA DETTO E' INNOCENTE,CHIEDETE A QUEL BRAVO BAVOSO DI EMILIO FEDE QUANTO PRENDEVANO LE SANTARELLINE PER UN P******O? 300€ L'HA DETTO LUI IN UN'INTERVISTA ALLA ZANZARA

mario c., ladispoli Commentatore certificato 13.05.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe e forza parlamentari vi sosteniamo e vi sosterremo!Spiegate bene alle persone quel che state facendo affinchè capiscano veramente e continuate ad essere coerenti fino in fondo perchè molti lo apprezzano.

Tiziano C., Torino Commentatore certificato 13.05.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.
NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.NOI SAREMO CON TE!!!!.

Francesco ., Napoli Commentatore certificato 13.05.13 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI BEPPE ...

SIAMO TUTTI CON TE ....

SOLO SE MANDIAMO A CASA LA CASTA POLITICA ...

POI RIUSCIREMO A MANDARE A CASA TUTTE LE ALTRE CASTA CHE AVVELENANO QUESTO PAESE...

BEPPE PERO'

PROMETTICI CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE ...

TI PRESENTI ANCHE TU ....

MI PARE CHE SIA COMINCIATA LA CACCIA GROSSA ...CONTRO DI TE ...IL BLOG ...IL MOVIMENTO ...

E LE TENTERANNO TUTTE ...

PER FARTI FUORI ....E NON SOLO POLITICAMENTE ...IL CASO PREITI DOCET ...

MEGLIO CHE TU TI POSSA DIFENDERE AVENDO LA IMMUNITA' EUROPEA ...

francesco blu 13.05.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

ti aspettiamo numerosi ad orbassano e vaiiiiii!!!!!!

michele dragone, torino Commentatore certificato 13.05.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti....Ieri ho SICURAMENTE CONVINTO UNA PERSONA DI LUCCA (CHE PERALTRO NON AVEVA VOTATO) A V O T A R E IL M O V I M E N T O 5 STELLE.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luigi Doria, Rosignano Marittimo (LI) Commentatore certificato 13.05.13 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, piazza del popolo e' piccola: servira' PIAZZA SAN GIOVANNI!!!!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 13.05.13 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo speciale sul processo Ruby trasmesso ieri ha fatto il 5% di share, uno dei record storici negativi per Canale 5. Anche i teledipendenti italiani ormai ne hanno piene le palle del delinquente di Arcore!

Dopo il flop in piazza a Brescia arriva anche il flop televisivo nonostante il bombardamento mediatico. Silvio, prepara l'elicottero con il pieno di benzina che tra poco ti servirà per scappare dall'Italia!

Cainano all'estero, altro che a casa!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 13.05.13 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa volta confido in quella parte dell'italiani che vuole un parlamento pulito dove devono legiferare per i cittadini per un radicale cambiamento come vedi i 20 punti del m. 5 s.

fernando reina, roma Commentatore certificato 13.05.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

L'impensabile sta accadendo, l'inimmaginabile è successo, ora dobbiamo solamente pernsare a fare il miracolo: entrare in parecchi comuni italiani ed informare gli italiani di ciò che hanno subito.

darko perrone 13.05.13 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Ma come? Bunga Bunga per i suoi comizi ci paga il viaggio e il cestino e tu ci chiedi un contributo?
Non farai mai strada nella vita...


Ci sarò a Roma!

Magda Cacciatore (lameghy), Marino (Rm) Commentatore certificato 13.05.13 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI A CASA

marino piras 13.05.13 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Grazie beppe
Non farò mancare il mio piccolo sostegno

Riccardo Garofoli 13.05.13 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento

AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!........ti sosteniamo di cuore :-)

Tullio Mucciolo, Quartucciu (CA) Commentatore certificato 13.05.13 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento

SI POSSONO SEQUIRE LE TAPPE, DI BEPPE GRILLO, SU, STREAMING.

GIOVANNI CAMPESE 13.05.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Beppe ti aspettiamo

Gianluca S. 13.05.13 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe buon viaggio sono con te

vincenzo misuraca 13.05.13 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo per questa nuova avventura. E speriamo che sempre più ITALIANI prendano in mano il proprio FUTURO...

marco d. Commentatore certificato 13.05.13 18:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Leggetevi il sondaggio della RKW ragazzi....
Pagnoncelliiii
Mannheimerrrrr
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

dario rulli, aosta Commentatore certificato 13.05.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una raccomandazione per Grillo:
spesso vieni giudicato male per via del linguaggio sprezzante e dei termini usati nei tuoi discorsi e nel Blog. Evita di farti chiacchiarare per queste cose. Dimostrati superiore. Come avevi promesso modera il linguaggio e chiama le persone con il loro nome, forse ne acquisterà tutto il movimento.
Ciao e buon tour.

Armando ., Milano Commentatore certificato 13.05.13 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti prego Beppe fa si che il M5S faccia il meglio di se per salvare questo mio povero Paese. Io vivo all'estero non per scelta ma per necessiata'! Ho tutti I miei affetti giu'!!
Pease help!!
You will never walk alone!!
Alfonso

Alfonso Massa (alfouk), Wichester (UK) Commentatore certificato 13.05.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe buon viaggio siamo tutti con te !!!!

dario rulli, aosta Commentatore certificato 13.05.13 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori