Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una comunità di persone che si abbracciano

  • 250

New Twitter Gallery

m5s_abbracci.jpg
Ieri ad Ancona ci siamo stretti tutti in un grande abbraccio. Siamo una comunità!

"Dato che siamo considerati il MoVimento che crea la violenza, vi pregherei di fare una cosa sperando che le televisioni abbiamo l'onestà di inquadrarvi e mandarvi in onda. Vogliamo dimostrargli che siamo esattamente il contrario, che la rabbia la convogliamo in un MoVimento di affetto. Vorrei che ci abbracciassimo un po' tutti. Stiamo un po' così, abbracciati, tutti. Abbracciatevi! Abbracciatevi! Per Dio, abbracciatevi! Ecco chi siamo! Siamo i terroristi? Siamo quelli che creano il disordine sociale? Siamo una comunità di persone che si abbracciano." Beppe Grillo ad Ancona, 15 maggio 2013

16 Mag 2013, 12:37 | Scrivi | Commenti (250) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 250


Tags: abbraccio, Ancona, comunità, M5S, MoVimento 5 Stelle, tutti a casa tour

Commenti

 

Beppe,continua così,la strada è giusta.
W il Movimento 5Stelle.

andrea albano 19.05.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

...applausi, ma...
in ogni società di persone, capitali, gruppo associativo, culturale, politico, i gruppi + produttivi o/e interessati presentano preventivamente proposte scritte che si votano e deliberano a maggiornaza come previsto dallo statuto e dalla legge; certo conoscendo il nr degli aventi diritto e i votanti...altrimenti si rischia di identificarsi con le tristi farse di berlusconiana memoria e triste e offensiva attualità !!!

Pietro Pasut 18.05.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera ho guardato lo streaming del comizio ad Ancona
Beppe sei grande !!!!!!!! quando vieni a Bologna ?

Paolo Marri 18.05.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Torno ora da Piazza dei Signori di Vicenza … meraviglioso Beppe, stasera era con noi.
Secondo il Tgcom24 la piazza era vuota … sempre meno gente ad ascoltare Beppe Grillo riferisce … GIORNALISTI SERVI ... BUGIARDI E CIALTRONI …. La nostra bellissima Piazza era gremita di persone … Al grido di “TUTTI A CASA” anche noi ci siamo uniti in un unico abbraccio…
Grazie Beppe

Serena Urbani 17.05.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

salve,sono uno che in passato ha votato sia destra che sinistra,alle ultime elezioni M5S.
Quello che è successo ieri e' meraviglioso......
Oggi è arrivato il momento di farlo sapere a tutti cosa e' il movimento non basta più il blog.
Se in tv non si vuole andare andiamo nelle piazze o meglio quando i nostri parlamentari m5s vengono intervistati devono fare come fanno i politici: cambiare discorso e portare acqua al nostro mulino,non devono rispondere alle domande trabocchetto con onesta' ma devono giocare sporco,non è etico ma porterà molta acqua al nostro mulino per le prossime elezioni.........DOBBIAMO VINCERLE per i nostri figli.........

antonio giarratana (antonello 12), Caltagirone Commentatore certificato 17.05.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE! Sei un genio! Ne ho la conferma ogni volta che ti ascolto in piazza. Hai ragione, cercano in tutti i modi di boicottare il movimento, di screditarlo, anche le divisioni in seno al gruppo di Ancona forse sono dovute al tentativo di contrastarne l'ascesa.....occorre vigilare e giudicare le persone in base ai loro comportamenti....

Cristina Regno, Recanati Commentatore certificato 17.05.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Oramai caro Beppe siamo stanchi di queste belle scene, qui l'Italia sta andando a catafascio e tu giri per le piazze a raccogliere abbracci. Dovevi aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e i tuoi stanno la dentro a discutere sul compenso mensile... Devi agire caro Beppe, devi agire altrimenti alle prossime elezioni perderai il 70% dei voti !!

Massimo B., Ferrara Commentatore certificato 17.05.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe quando si voterà x le comunali bisogna tenere sotto controllo tutti i seggi con una rappresentanza M5* sia all'apertura dei seggi che alla chiusura affinche allo spoglio delle schede elettorali non ci possano essere disguidi o peggio dei brogli

domenico falco, olevano di lomellina Commentatore certificato 17.05.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE
dimostriamo che la violenza nel movimento non esiste , piuttosto la chiamerei legettima difesa un abbraccio comune rende il gruppo impenetrabile e indissolubile abbracciamoci sempre e cerchiamo di diffondere il verbo ad altri che non capiscono e creano un clima di odio nei nostri confronti .
un abbraccio

vincenzo leuzzi 17.05.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VOTO E VOTERO' M5S

FORSE ABBIAMO UN PROBLEMA

Ieri 16/05 ho guardato SANTORO.
Forse,e ripeto forse,ad ANCONA abbiamo un problema interno al movimento.
Se si può risolvere prima delle elezioni ?

Meglio prevenire che curare.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 17.05.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

il corriere titola
http://www.corriere.it/politica/13_maggio_16/grillo-comizio-treviso-piazza_d77f8b70-be69-11e2-9b45-0f0bf9d2f77b.shtml

è una notizia vera?Non fidandomi piu dei giornali non posso che chiederne conferma a chi c'era.

salva 17.05.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un grillino e un fermo sostenitore del M5S.Questo movimento stà sulle scatole a troppi faccendieri, cercano la destabilizzazione di un movimento popolare sull’onda di un’emozione di popolo che ha le palle piene di poteri sempre più di utilizzo adpersonam, e sempre meno di utilizzo per il bene del paese. Mi permettete due paroline? Almeno mi sfogo un po. Meno male; sono riusciti a togliermi ogni dubbio e ansia: mannaggia! E io che pensavo….ora finalmente sono tranquillo, non c’è crisi monetaria nel nostro paese, neanche disoccupati…oddio qualcuno ci sta, ma, tratterebbesi di qualche fannullone scansafatiche. Meno male, non c’è il problema degli esodati, dei pensionati con pensioni da fame, la sanità gode di ottima salute, un po’ meno quei sfigati che respirano i fumi dell’amianto bruciato insieme a copertoni, ritagli di pellame e di stoffa…vabbè un po di pazienza in fondo il cancro è curabile basta solo costanza e un “culo grande come una casa”. Meno male, mi stavo quasi a “preoccupà”in Campania i cavoli e i frigerelli coltivati nei campi inquinati ci danno tanto RAME e PIOMBO elementi indispensabili al nostro benessere…qualche goccina di radioattività in più non ci sarebbe stato di danno, peccato non si può mica avere tutto. Ora mi sento risollevato, si sto proprio bene…a parte che sono sposato senza reddito e senza futuro per i miei figli “sono piccoli dettagli, sciocchezzuole”, sto proprio bene da quando ho capito che l’unico problema dell’Italia e degli italiani in particolare, è pagare o non pagare l’I.M.U. Mannaggia lo potevate dire prima no!? Tutte queste preoccupazioni e che è!? Io poi detto in confidenza non ho nemmeno questo problema: non ho la casa!...ahahahahah; sono proprio contento.

ciro abate 17.05.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così!Ci vorrà tempo ma alla fine inizieremo a vedere risultati dalla presenza sempre più capillare di M5S!

Antonio C. Commentatore certificato 17.05.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,

ho sentito i discorsi che stai facendo in piazza; ti stai rendendo antipatico agli anziani ! mentre berlusca li sta conquistando con discorsi come imu e condoni.
Ricordati che numericamente: al momento del voto puoi contare di + sulla presenza dei vecchi (i giovani vanno a spasso o al mare); al momento della chiamata in piazza di + sui giovani (trovano il modo di spostarsi anche a lunghe distanze); in Italia l'età media è anziana.

Nel Friuli VG siamo sicuri che non ci siano stati imbrogli durante lo spoglio ? (xchè le condizioni x vincere c'erano !)
Quando arrivano le schede dei votanti dall'estero siamo sicuri che durante il percorso verso l'Italia non subiscano variazioni ? (la scorta-presenza delle FFAA NON è una garanzia !)
Sei strutturalmente organizzato per evitare che ci siano imbrogli durante lo spoglio nelle prossime comunali ?
Il voto segreto, quando è dislocato in molti comuni e con molti partecipanti è materialmente incontrollabile e, nn porterà mai alla democrazia ! perchè ci sarà sempre qualcuno esperto dietro le quinte capace di alterare la realtà dei fatti.

mida 17.05.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@arthur r:davvero bello il tuo post!!:-)

emanuela b., bologna Commentatore certificato 17.05.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA FARE CONCRETAMENTE
Non rimaniamo inermi, non basta denunciare le inadempienze dei governi e la deriva oppressiva su famiglie e imprese del sistema finanziario.
E' possibile attuare subito azioni collettive di contrasto:
Indirizzare le persone ad investire i loro risparmi nel circuito alternativo già esistente delle Banche etiche-cooperative, nel microcredito, finanziando solo l’economia reale.
Si può organizzare una guida al consumo consapevole, premiando le aziende che non delocalizzano, con comportamenti virtuosi verso i dipendenti, l’ambiente e la cooperazione internazionale.
In parlamento, presentare un’ interrogazione per avere una relazione ufficiale dei rapporti dello stato italiano con Bankitalia e BCE, sull’ammontare del signoraggio derivante dall’emissione dell’euro e suoi beneficiari, renderne pubblico l’effetto sul debito.
Proporre un referendum non su Euro si o no, ma sul ritorno alla sovranità monetaria pubblica e per
riprendere il controllo statale della Banca Centrale.
Per le imprese:
Il dibattito surreale di questi giorni in parlamento per sbloccare 40 miliardi (su 120 stimati) di debiti dello Stato verso le imprese è emblematico.
Serve presentare un disegno di legge che impone il pagamento delle fatture per forniture di beni e servizi in presenza di preventivi e ordini accettati a max 60 giorni, per pubblico e privato.
Perfezionare il riconoscimento del pagamento dell’IVA per cassa (operativo da Dicembre 2012) prevedendo l’indirizzamento automatico delle azioni di riscossione (Equitalia) verso gli inadempienti all’origine, con sgravio immediato retroattivo alle aziende che hanno subito insoluti.
Nel caso che l’inadempiente sia lo stato, permettere la compensazione fiscale immediata fino al totale recupero del credito.
Ci sono tantissime imprese creditrici anche di Enti pubblici che ricevono cartelle esattoriali per IVA non versata con interessi di mora anche del 30% relativa a fatture mai incassate.

Daniele Menegatti

Daniele M. Commentatore certificato 17.05.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Io spero che presto venga il giorno che il sig Beppe Grillo, possa tornare a fare il comico e contemporaneamente i nostri amatissimi politici a fare i carcerati o i latitanti. Ti voglio bene Beppe! Torna presto a vender biglietti per gli spettacoli, che mi piange il cuore a vederti sprecato in questo modo!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 17.05.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

***** [ Mantra:...-I NOSTRI RAPPRESENTANTI DEL M5S PENSINO ANCHE ALL'ORDINE PUBBLICO:
STOP!STOP AD OMICIDI, VIOLENZE, STUPRI,FURTI!
BASTA!BASTA CON I DELINQUENTI,CHE NOI MANTENIAMO NELLE AFFOLLATISSIME CARCERI,QUANDO MILIONI DI NOSTRI CONNAZIONALI SONO ENTRATI NELLA FASCIA DELLA MISERIA!E'UN ASSURDO STORICO-POLITICO CHE DA NOI CI SIA IMMIGRAZIONE QUANDO VI E'DISOCCUPAZIONE! I POLITICI HANNO LA SCORTA ED A LORO NON INTERESSA NULLA DI NOI. IL RESTO E'SOLO TRONFIA RETORICA DI CASTA...-]

Non so se tutti noi ci rendiamo conto dell'immane lavoro che stà facendo BEPPE.

Quei forti, uomini e donne, che dopo la guerra crearono la Costituzione sono stati trasformati da una milanese maga cav. Circe in pecore, maiali e maiale. Alcuni ed alcune ne conservano ancora le sembianze, il portamento e le usanze.
BEPPE con noi è impegnato in una guerra alchemica!

Non vi devono essere problemi all'interno del M5S! Non possiamo tollerare defezioni ! Fuori! Ora non si tratta di libero pensiero ma di ignoranza e di cecità. Per i bambini vi è l'asilo, non Montecitorio! Siamo circondati dalla merda politica-istituzionale, dobbiamo trsformarla in letame, i miasmi sono rivoltanti e danno conati di vomito, dobbiamo usare il forcone, ma qualche anima candida si scandalizza. Ma queste sono mai state in una stalla dove si usa il forcone, hanno mai munto una mucca!Per queste i capezzoli sono solo dei trastulli per giochi erotici o parti della mammella che quotidianamente si deve mungere per il latte, uno per uno, mucca per mucca. Forse non lo sanno perché le mucche si trovano solo nelle stalle, che loro non frequentano, mentre le vacche spesso si trovano nelle istituzioni che frequentano!


S.O.S. : BEPPE TI E CI STANNO CASTRANDO !!!


Dobbiamo resistere, dobbiamo essere creativi, determinati,coerenti, non ripetitivi,..tutto!


Dal Vangelo di Matteo (10,34):
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada."


Gino D., Empoli Commentatore certificato 17.05.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe,
è stata una bellissima iniziativa, la gente ha bisogno di abbracciarsi, di sentire che uno è parte dell'altro, che siamo tutti qui sulla terra per evolverci e amarci
Siamo stanchi di lottare contro un potere malvagio, avanti ragazzi!

marika m., milano Commentatore certificato 17.05.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

PER I CURATORI DEL BLOG DI BEPPE GRILLO POTETE RECUPERARE LA VIGNETTA DI VAURO DI IERI SULL'INNOMINABILE .

C'E' VILIPENDIO E VILIPENDIO

CHE RIDERE IERI ...

ALLA PUNTATA DI SERVIZIO PUBBLICO ...

VAURO

CHE NON LE MANDA A DIRE A NESSUNO NE SA QUALCOSA IL NOSTRO GRILLOMAO ...


IERI SPREZZANTE DEL PERICOLO

CON UNA VIGNETTA DELLE SUE

HA DETTO CHE MENTRE IL PAESE BRUCIA

C'E' UN ARZILLO VECCHIETTO CHE SE LA GODE

NOVELLO NERONE A DAR MAN FORTE

E PER NON SENTIRSI INFERIORE

CON TIRO MANCINO

SI E' MESSO AD INCENDIARE CONVERSAZIONI VARIE ...

DA QUELLE TELEFONICHE A QUELLE DA BLOG ...

CARO VAURO TI VEDO MESSO MALE ....

SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ...

PREPARATI AD ESSERE INQUISITO ...

francesco blu 17.05.13 07:42| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE, PER FAVORE, BASTA GIOCHINI
Napolitano passerà alla storia politica del Paese come il rianimatore di Berlusconi. Come il puntellatore dell'Unto nei momenti di difficoltà. Intanto il governo delle "larghe intese" voluto dal Capo dello Stato non sta facendo un cazzo. Pd e Pdl si azzuffano peggio di quando erano divisi dal fraudolento gioco che prevedeva una "maggioranza" e una finta "opposizione". Ma Napolitano ha capito o no che questo governo è già in agonia? Napolitano perché vuole lasciare al Cavaliere la possibilità di staccare la spina al momento dallo stesso giudicato il più vantaggioso? Perché questo altro regalo al Condannato dopo i tanti doni già fatti in precedenza? Ricordate, ad esempio, la concessione al Pregiudicato del tempo necessario per fare acquisti in Parlamento alla vigilia del 14 dicembre 2010, giorno del voto di "fiducia" al governo chiesta da Gianfranco Fini? Ratti e Scilipoti, Caesaro... Tanto per fare dei nomi della gente acquistata in blocco. I venduti nell'occasione si definirono "Responsabili".
Errare è umano, perseverare è diabolico. Presidente, per favore, non ripeta l'errore. Si dimetta e lasci al Pd e al M5S l'onere di assumersi le proprie responsabilità. Sarebbe il momento della verità per entrambe le forze politiche. Per gli invertebrati del Pd e per Beppe Grillo. E per capire che fine devono fare i milioni di voti ricevuti dai 5 Stelle.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 17.05.13 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Tra tanti problemi che abbiamo, le preoccupazioni dei nostri governanti sono le intercettazioni ed i blog. E' il web la causa dell'escalation di violenze??!!

"La lotta al crimine e la libertà di pensiero volano con l'evoluzione tecnologica, ma qualcuno prova a frenarle"

su www.analiticamente.it


mi piace vedere immagini di piazze piene di gente senza bandiere e senza ideologie.. idee sì, quelli ci sono e ci vogliono. l'importante è che siano proposte, non imposte, cioè che siano pronte anche ad essere cassate dalla gente o dalla storia. la differenza con la deriva ideologica, il pericolo populista, lo stato etico, l'odio che acceca la ragione, sta proprio nella disponibilità a vedere le proprie proposte respinte. per adesso godiamoci lo spettacolo della gente che propone, senza violenza. complimenti a tutti voi!

claudio petrachi 17.05.13 03:59| 
 |
Rispondi al commento

Sull'ineleggibilità di berlusconi vedremo una prima resa dei conti.Ormai anche stampa e televisioni non possono più far finta che il problema non esista.
Anche gli ottusi dovranno aprire gli occhi.

luciano f. Commentatore certificato 17.05.13 03:31| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con te Beppe, ti seguiremo ovunque andrai perché sei con Noi ovunque andiamo, un padre fondatore di questo Paese in macerie, il tuo sacrificio sulla scena, il tuo straordinario esempio ci porta a ritrovare un senso che questo Paese sembrava aver irrimediabilmente perduto. Tutto il resto è pura cecità e delirio senile. Mi aspettano i vecchi del quartiere - i vecchi che non si sono addormentati sugli allori - ogni giorno mi dicono: "Cosa scrive il Beppe?" Gli porto la "stampa clandestina" che viene dalla Rete e loro mi aspettano con gli occhiali in mano e poi discutono tra di loro, sono un po' sordi, ma hanno gli occhi lucidi pieni di fiducia, rabbia e speranza. Ci riuniamo nelle case con il computer e seguiamo ogni tappa del tuo tour, sembra di essere durante la seconda guerra mondiale, quando si ascoltava la radio di nascosto e sono sempre più ormai le persone che capiscono che è in atto l'accerchiamento più infame. E' giunto il tempo di mandarli tutti a casa sì, ma dobbiamo farlo tutti insieme. Querelateci pure, arrestateci, toglieteci il lavoro, il pane, la dignità, non ci sono muri ormai che possono cancellare le nostre idee e non ci sono farmaci per farci guarire! Siamo malati di idee!

Arthur R., Treviso Commentatore certificato 17.05.13 01:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

vivo a roma per lavoro, ma risiedo ad anzio: sto dando un contributo a distanza per la campagna delle prossime comunali. domenica scorsa ero ad anzio, era la prima volta che incontravo il gruppo faccia a faccia, non solo telefono e mail. il gruppo era in piazza con il banchetto, quando sono arrivata erano tutti scoraggiati perchè la gente passava ignorandoci o insultandoci. ma anche se non mi avevano mai visto di persona, ci siamo fermati a parlare e al termine è scattato UN ABBRACCIO SPONTANEO di gruppo, è stato bellissimo, ero commossa. QUESTO E' IL MOVIMENTO

Sybilla Q. 17.05.13 01:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma la biondina che lavora con santoro perchè non và a fare le pulci ai suoi amici del pd,oltre a cercare il pelo nel'uovo del m5s.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 16.05.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CAPISCO BENE

In questo BLOG vedo tanti PRETENDERE un COMPORTAMENTO di GRANDE FERMEZZA agli altri ma quando coinvolge se stessi , non si è DISPOSTI A NESSUN TIPO di ACCORDI con altre parti del PARLAMENTO.

QUESTO GOVERNO fa schifo a 2/3 di Italiani , GOVERNO e ITALIANI saranno SOTTO RICATTO del PDL (Berlusconi) fino alla sua FINE (che vuol dire fino le prossime votazioni ).

IL M5S sembra che non può fare NULLA ma QUESTO NON E’ VERO…

BASTEREBBE PROPORRE A TUTTO IL PARLAMENTO LA SEGUENTE LINEA GUIDA:

NOI PROPONIAMO QUESTI PUNTI AL PARLAMENTO………

(scegliamo pure quali punti riteniamo più importanti presentare)

se il GOVERNO LETTA cade perché il PDL toglie la spina perché qualcuno della maggioranza vota queste proposte e le VOTA,

Allo basta MINACCIARE la MAGGIORANZA che IL M5S prenderà il POSTO DEL PDL e si FARA un NUOVO GOVERNO , VEDRETE QUANTI PUNTI RIUSCIAMO a FAR PASSARE..

Cosa pretendete dagli altri?

IL PD NON FARA’ MAI CADERE QUESTO PARLAMENTO MI PARE OVVIO , IL M5S PUO USARE QUELLA PARTE PER ARRIVARE AI SUOI OBBIETTIVI rispondetemi:

COSA C’E DI MALE PER QUESTO?


Ma TUTTI Questi DURI e PURI del BLOG cosa direbbero?????

Simone B., Rimini Commentatore certificato 16.05.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la vera RIVOLUZIONE a 5 STELLE!

La stiamo attuando semplicemente con l'ONESTA', la TRASPARENZA, la DETERMINAZIONE di CAMBIARE l'ITALIA perché siamo davvero ALTRUISTI!

Tutti gli altri sono mossi da puro egoismo, guardano solo al proprio personale interesse, quindi non potranno mai essere compatti e perderanno, perché si scontrano con l'AMORE PER IL PROSSIMO.

E’ già successo e succederà ancora: questa è la nostra rivoluzione.

Ti vogliamo bene Beppe, grazie,……vi vogliamo bene…..CI vogliamo bene!

Saremo noi a “contaminare” le genti con questi strumenti di pace: con il rispetto di tutti, della natura e quindi di sé stessi.
Soprattutto, mostreremo loro quanto guadagno e felicità si ottengono con una stupenda visione di cooperazione e mutuo sostegno, ovvero un sistema che opera PER IL VANTAGGIO DI TUTTI I CITTADINI e non solo per un gruppo sparuto di lupi.

GRAZIE M5S!

Francesco L. Commentatore certificato 16.05.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Perchè chi è illegale in Italia ed è straniero non viene rispedito a casa loro? Costa di più mantenerli e incassare come ringraziamento i risultati della loro criminalità o spendere il prezzo di un biglietto aereo di sola andata nei loro paesi di provenienza? chi frena questa legale e democratica soluzione? Perchè non adossiamo solo a chi frena tale semplice soluzione anche gli oneri della loro bontà antirazista? Hanno solo diritti e nessun dovere. Ho lavorato alle cucine popolari e sono scappato nel vedere l'arroganza e l'irriconoscenza nei confronti di chi dava loro da mangiare per meno di un euro. E addirittura cascato il morto tra fazioni di spacciatori proprio all'interno delle cucine popolari. DAVONO ANDARE A CASA SE NON HANNO UN LAVORO IN REGALA PER TUTTO IL PERIODO DELLA LORO PERMNENZA NEL NOSTRO PAESE. Ci vuole tanto? Andatevi a vedere cosa succede nei paesi bandiera della democrazia. (America,Australia, Germania......)

ALESSANDRO CABRELLE, Padova Commentatore certificato 16.05.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe sei un grande uomo !!!

Davide Marras 16.05.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.newlifeinternational.it/area-volontariato/progetti-in-italia/volontariato-in-italia/

Ettore ., Ciriè (TO) Commentatore certificato 16.05.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti voglio bene, sul serio dico

mariuccia rollo Commentatore certificato 16.05.13 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà, ma ho votato M5S, ho mandato delle email al gruppo consiliare della Regione Lazio e neanche si sono degnati di leggerle. Comunità e circolo chiuso sono cose differenti! Circolo chiuso, distaccato e con la puzza sul naso si chiama casta!

Giuseppea M. Commentatore certificato 16.05.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella Beppe sei fantastico!nn è che x caso ti suggeriscono dal cielo?!eri sprecato come comico, con tutto il rispetto x i comici...ma altro che tour mondiale,ti vogliamo qui con noi,abbiamo bisogno di grandi uomini come te...che ci diano l'esempio di come si cresce insieme...

fabio ., reggiolo Commentatore certificato 16.05.13 21:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto guardando la trasmissione di Santoro, e sono inc....to sempre di più nel vedere tutti quei tarati del PDL difendere Berlusconi, è possibile che siano così ottusi e ciechi a si facciano prendere per i fondelli da questo pagliaccio senza pudore, uno schiffo, spero che la giustizia faccia il suo corso.*****

Rino piras 16.05.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mitico Beppe....gli abbracci!! Che bello! gli abbracci!!

http://www.ted.com/talks/paul_zak_trust_morality_and_oxytocin.html

Ettore ., Ciriè (TO) Commentatore certificato 16.05.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

bella Beppe sei fantastico!nn é che x caso ti suggeriscono dal cielo?!eri sprecato come comico!altro che tour mondiale, ti vogliamo qui con noi!!!

fabio ., reggiolo Commentatore certificato 16.05.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti a tutti i partecipanti alla bella manifestazione per l'amore a questo ci credo e se queste manifestazioni si propagheranno in tutta Italia riusciremo a sconfiggere l'odio che esce dalle menti perverse di personaggi ambigui pronti a giudicare le diversità, noi dimostriamo in modo plateale l'amore con gli abbracci e con la vera solidarietà, quella che nasce dal cuore, complimenti Beppe per riuscire a catalizzare la parte positiva delle persone stanche e desiderose di un vero cambiamento

Simone Pettinau 16.05.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ti ho sempre appoggiato,ma adesso ti considero un vigliacco e un bastardo:hai avuto la possibilità di mandare a casa Berlusconi e tutti i suoi leccaculo lestofanti e non l'hai fatto.Ora il PDL sta dimostrando di essere quello che è sempre stato e cioè un partito che fa solo gli interessi suoi e in primis quelli di Berlusconi.Hai un'ultima possibilità,puoi ,insieme al PD,porre fine a queste assurdità,prendine atto ,ci sono milioni di italiani come me che si stanno ricredendo riguardo te ,abbiamo bisogno di qualcuno che risolva i problemi dell'Italia e dopo si può mandare a casa anche il PD(o meglio ex DC).Mi farebbe piacere avere una risposta,saluti Antonio

Antonio Marchese 16.05.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Il PDL minaccia di far cadere il governo se non si garantisce l'incolumità a Berlusconi in diversi modi, ma ci rendiamo conto che questo partito mette prima Berlusconi e poi l'Italia. Ma come fanno a seguire questo partito di marionette..

A.c. Roma 16.05.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CAZZATA DELLA SERA
Ma lo state vedendo Nitto Palma dalla Gruber? Se la risposta è affermativa avete grandi doti di resistenza fisica e nervosa. L'uomo di Berlusconi, oltre a ripetere stancamente le tesi berlusconiane, non ha evitato di dire la cazzata più gettonata in questi giorni dai berluscones. Sentitela: "Per la prima volta un leader politico sarebbe eliminato per via giudiziaria e non politica". Il riferimento è alla eventuale condanna del Cavaliere all'interdizione dai pubblici uffici. Nitto Palma, ex magistrato, evita ovviamente di considerare che un leader politico se riconosciuto colpevole di frode fiscale deve andare in galera e basta. Ma lasciamo stare. La cazzata è nell'affermare l'esclusione del leader politico dal suo ruolo. Non è vero! L'interdizione dai pubblici uffici non vieta infatti a Berlusconi di continuare a guidare il Pdl e quindi di continuare ad essere leader della sua creatura. Un fatto che lo stesso Berlusconi aveva affermato dal palco di Brescia. Smentita la cazzata della sera.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 16.05.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello, se tutti fossimo così non ci sarebbe violenza. Bravi

A.c. Roma 16.05.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci abbracciamo fra noi di affetto ne vedremo poco visto la propensione degli "altri" al prenderci a calci in culo. Ma non importa, la rivoluzione (pacifica) ormai è iniziata, anche agli Indiani sembrava impossibile cacciare gli Inglesi dal loro governo, ma con la guida di un piccolo uomo l'hanno fatto senza sfociare in una guerra civile.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.13 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bisogna formare un governo ombra , in grado di dimostrare che si puo' governare 'diversamente' . E' una proposta che hanno suggerito gia' Peter Gomez , forse anche Travaglio , sicuramente Giulietto Chiesa , molti altri ed io mi associo . Trovare le persone adatte per i Ministeri ombra , senza strumentalizzazioni di partito , con le specifiche capacita' di materia e con uno spiccato senso 'etico' e sociale . Penso a personaggi come Rodota' , Gino Strada , Zagrebelsky , Giulietto Chiesa , Piergiorgio Davigo e tanti altri come loro che rendono onore al buon nome dell'Italia nel mondo , nonostante tutto .

marco g., spain Commentatore certificato 16.05.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

voglio andare a Romaaaaaaa

mariuccia rollo Commentatore certificato 16.05.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'invito di Grillo dal palco di Ancona a manifestare l'amore reciproco tra i partecipanti al comizio è divertente, ma la formula adoperata era poco incisiva. Ne suggerisco un'altra, più classica:
" Signore Gesù Cristo, che hai detto ai tuoi apostoli: "Vi lascio la pace, vi do la mia pace", non guardare ai nostri peccati, ma alla fede della tua Chiesa, e donale unità e pace secondo la tua volontà.
Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli.
Amen.
La pace del Signore sia sempre con voi. E con il tuo spirito.
Scambiatevi un segno di pace.
(E tutti si scambiano vicendevolmente un segno di pace secondo gli usi locali)".

Al di là delle battute, non basta scambiarsi affettuosità tra compagni i fede per potersi dichiarare non violenti. È verso i nemici che bisogna essere tolleranti... Anche i facinorosi sostenitori di certe squadre di calcio, per dire, dimostrano grande amicizia e cameratismo fra di loro quando sono in autobus, ma poi, arrivati al campo ospitante, spaccano il cranio ai sostenitori della squadra avversaria...
Quanto siano amorevoli i sostenitori del M5S verso i loro avversari non lo so, ma forse per farsene un'idea può essere utile scorrere i commenti su questo blog, dove insulti sanguinosi e incitazioni alla giustizia sommaria contro il nemico di turno passano liberamente, senza alcuna moderazione.
Solo intemperanze verbali? Speriamo.

paolo b. Commentatore certificato 16.05.13 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe è il momento giusto. B. minaccia continuamente di far cadere il governo se non gli salvano il culo, nella base del Pd sono incazzati neri, qualcuno del Pd vuol votare l'ineggibilità del Cav..... E' il momento giusto per annunciare la disponibilità a fare un governo con presidente del consiglio , condizio sine qua non, Rodotà. Basta dirlo a chiare lettere, senza tirare la mano indietro e senza sotterfuggi. Il Pd andrebbe a pezzi, il governo affonderebbe, B. sarebbe costretto a ritirarsi......
Pensaci Beppe, pensateci deputati e senatori 5stelle che ho contribuito a mandare in parlamento, pensateci....

caputo mauro, palermo Commentatore certificato 16.05.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo the Magic Beppe, quando hai finito questo tuo Magic Tour, con tutto l'amore che dai e che ricevi, vedi se riesci a fare un salto da Papa Francesco è un Grande e dice le stesse cose che dici Tu.
Penso che l'alone che Vi avvolge sia lo Spirito Santo che Vi ha scelti, Voi siete gli ELETTI al posto giusto al momento giusto.
Voi due avete due corpi ma un unico CUORE e un'unica ANIMA.
Abbracciatevi Beppe.
Grazie per quello che entrambi fate per gli ultimi.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

giorgio p., verona Commentatore certificato 16.05.13 20:41| 
 |
Rispondi al commento

si, ma col la scusa degli abbracci credo sia volata anche qualche palpatina di culo.
almeno... io faccio così.

mister x, ravenna Commentatore certificato 16.05.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Io lo dico fin dall'inizio: il Movimento sta compiendo il miracolo di far sentire 'fratelli' persone di destra e di sinistra in nome di un bene comune che per troppo tempo ci è stato tolto. L'unione del popolo italiano per persone come me è una novità assoluta e insperata. Mi sento italiano finalmente. Grazie Beppe!! E grazie a tutto il Movimento.

Sauro ., Firenze Commentatore certificato 16.05.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vicenda politica di Berlusconi, un farsa che non doveva neppure cominciare

giovanni 16.05.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO e PAPA FRANCESCO
LA STORIA e LEGGENDA DEL 3° MILLENNIO !
FANTASTICI!

giorgio p., verona Commentatore certificato 16.05.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo.facciamolo anche sabato a brugherio,mi raccomando ai milanesi e non accorriamo in tanti e facciamo sentire la nostra voce.EVVIVA GRILLO E IL M5S!!!!!

michele p., limbiate Commentatore certificato 16.05.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Non avrei mai immaginato di vedere una scena del genere. Più commovente di qualsiasi film perché è successo davvero. Grillo, sei grande!

angelo t., napoli Commentatore certificato 16.05.13 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Non so se avete notato che su "La Cosa" prima, durante ed alla fine dei collegamenti dalle piazze con Beppe SI PERCEPISCE UN IDEALE ABBRACCIO TRA TUTTI I PRESENTI.

W IL M5S
Coraggio Ragazzi
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato 16.05.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento

IO VI ASPETTO A ROMA PER UN GRANDE ABBRACCIO....RIEMPIAMO LA PIAZZA ...MA CHE DICO..LA CITTà..UN ABBRACCIO A TUTTI.


Caro Beppe
sei la mia speranza no per me ma per i miei figli,
che sono senza lavoro l'unica speranza per avere uno stato più giusto sei tu.
Io ho già pagato con questo governo ladro sono stata una esodata e con grande dificoltà sono andata avanti per mandare avanti la baracca poi la signora Fornero mi ha fatto prendere la mia pensione dal 1 gennaio 2013. ti dico questo per il futuro dei giovani che non debbano passare quello che ho passato io, ti segue attraverso facebook e sono venuta anche a sentirti al comizio si San Giovanni a Roma e sono contenta di essere una grillina un pò vecchiotta ma piena di speranza per la gioventù che è il futuro dell'italia. grazie da una mamma

Angela éetrucci 16.05.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

C'E' VILIPENDIO E VILIPENDIO

SU DAGOSPIA SI DICE CHE L'INNOMINABILE MANDA PIZZINI AL BANANA DI STARSI QUIETO PERCHE' IN CASSAZIONE POI CI PENSA LUI

E NESSUNO DICE NIENTE

E VOGLIAMO PARLARE DI GRANDI VIGNETTISTI

CHE AI NOSTRI PRESIDENTI ...LI HANNO FATTO SEMPRE PELO E CONTROPELO

FORATTINI SU SCALFARO PER ESEMPIO

E COME MAI NESSUNO MAI SI E' MOSSO PER VILIPENDIO ...

OVVIO CHE NOI NON VOGLIAMO CHE VENGANO INQUISITI FORATTINI O ALTRI COME LUI ..O SITI BENEMERITI CHE METTONO ALLA BERLINA IL POTERE...COMPRESO IL NOSTRO GRILLOMAO..

MA ALLORA CI CHIEDIAMO COME MAI QUESTA SOLLECITUDINE A PRENDERSELA CON DEI RAGAZZOTTI CHE AL MASSIMO AVRANNO DILEGGIATO IL POYTENTONE DI TURNO ...

CHE DA PONZIO PILATO PRIMA LANCIA IL SASSO ...E POI NASCONE LA MANO ..

PRIMA DICE SOSTANZIALMENTE CHE LA RETE VA CONTROLLATA E NEL CASO CHIUSA ..PERCHE' RICETTACOLO DI SOVVERSIONE ...

A STRETTO GIRO DI POSTA GLI RISPONDONO ALTRI POTENTONI CHE SI DICONO D'ACCORDO ..

E QUALCUNO CON RIFLESSO AUTOMATICO SUBITO RICORDA CHE LUI STA ASPETTANDO DA UN ANNO PER FARE UN CULO COSI' A QUEI FETENTONI CHE SI SONO MACCHIATI DI LESA MAESTA' ...E

L'AUTORIZZAZIONE ARRIVA ....

ARIDATECI LA MINISTRA PRECEDENTE ...CHE NON L'AVEVA MAI CONCESSA ...

SANTA SUBITO ...

GLI ALTRI

TUTTI ALL'INFERNO

DEMOCRATICAMENTE CON IL PROSSIMO VOTO ...

POI CI PENSERA' IL NUOVO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ...GRILLINO

A VEDERE COME LAVORANO CERTI MAGISTRATI ...

PERCHE' CI SONO QUELI CHE LAVORANO PER DISVELARE L'INCIUCIO MAFIA POLITICA ...CHE PORTO' ALL'UCCISIONE DI BORSELLINO ...E DELLA SUA SCORTA FATTA DI ONESTI CARABINIERI E POLIZZIOTTI ...

E CHI LAVORA AFFINCHE' L'INCIUCIO SIA UNA REGOLA IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE ...

COME QUELLI SUPPOSTI SERVITORI DELLO STATO CHE RUBARONO L'AGENDA ROSSA ..

E LA STORIA CON DIVERSE MODALITA' PURTROPPO SI RIPETE ...

PREITI MANDATO DA CHISSACHI ...USATO A SALVAGUARDIA DELL'INCIUCIO ...

E CITTADINI A 5 STELLE COME GIANGRANDE E NEGRI CHE CI VANNO DI MEZZO ..A 1200 EURO AL MESE

francesco blu 16.05.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Desidero esprimere il mio apprezzamento per l'evento,che ha avuto un grande successo.
Il livello di partecipazione e di coinvolgimento dimostra sempre più che il M5S, ha e sta seguendo la strada giusta.
Bene così.

ADELE L., cesena Commentatore certificato 16.05.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMORE, quale altro motivo se non questo? ci si prende un sacco di beghe, ad esempio nei meet up e chi di voi è attivista lo sa bene, solo per amore: del bene comune, dell'ambiente, del prossimo, del futuro...
Volevo scrivere qualcosa sul post Kabobo, ma credo che qui sia più idoneo.
A chi non ha compreso il senso del post Kabobo, si scandalizza e inneggia al m5s come razzista, consiglio di rileggerlo in parallelo con questo.
Se amo il mio prossimo e prospetto una società migliore non permetto scelleratamente un'apertura indiscriminata delle frontiere... bisogna regolamentarizzare seriamente i flussi migratori, ridare dignità agli immigrati sostenendoli e non sfruttandoli per voti di scambio, prostituzione e lavori in nero sottopagati. Di fatto rendiamo schiavi gli immigrati, schiavi del perbenismo sinistroso, perché se si parla di REGOLAMENTARIZZARE diventi RAZZISTA.
Le mal studiate leggi che dovrebbero ridurre i flussi migratori sono malamente applicate, questo genera ulteriore disagio sociale tra italiani e immigrati. Tutto questo giova a qualcuno?
Io credo di si, a chi sul disagio sociale e sulle contrapposizioni tra deboli ingrassa le proprie tasche.
Nel post di Kabobo traspare come e quanto il M5S sia attento al sociale... non per razzismo, parola facile di cui molti si riempiono la bocca a sproposito, ma per AMORE di dignità sociale, quella dignità che DEVE essere garantita a tutti, nel limite delle possibilità di ogni singolo paese.
Neri, bianchi, mussulmani, cristiani, portatori di handicap, gay, bassi, grassi, italiani, stranieri, esodati, cassaintegrati, lavoratori, studenti... una dignità che in Italia non sappiamo nemmeno dove stia di casa!
Per questo il nostro impegno civile, per questo il crescere continuo di meetup sul territorio! Chi non l'ha capito non ha capito il movimento.

Magda Cacciatore (lameghy), Marino (Rm) Commentatore certificato 16.05.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Un abbraccio a tutti.

Luca S., Terni Commentatore certificato 16.05.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

bravo Grillo va bene cià che hai scritto su Kabobo

niki maus 16.05.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO PD ALLA FINE...
..TROVERA' UN MODO PER SALVARE SILVIO CREDETEMI ,SI INVENTERANNO DI TUTTO E DI PIU' E VOTERA' A FAVORE...
...CI SARANNO TANTI CHE MARCHERANNO VISITA ALLE VOTAZIONI PER LA SUA INELEGGIBILITA', TANTI SARANNO AL FUNERALE DI QUELLA DEL PIANEROTTOLO DI FIANCO...E LA MAGGIOR PARTE NON "SAPEVAMO NULLA!?"
..IL MECCANISMO E' BEN OLIATO.
...POI PASSERA' TUTTO, MA PER POCHI VOTI SI INTENDE,...
LA VERITA' E' CHE ...HAI FATTI...CHI COMANDA NEL PD E' INVISCHIATO E GODE DEI BENEFICI DELLO SPORCO LAVORO DELLA MARMAGLIA DEL PDL...
...MI DISPIACE MA GLI ELETTORI DEL PD , SE NON LO HANNO ANCORA CAPITO SONO INGENUI E SOGNATORI.
AH...DIMENTICAVO!
GRANDE BEPPE E TUTTI I SUOI FRATELLI!!!!!!!!

Andrea Maddiotto 16.05.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

VAIII!!!.... Beppe IL PD è STATO DEMOLITO....ORA TOCCA AL PDL POI NON AVRANNO PIù
(ne P ne D e ne L ma solo ACS= A CASA....

Fausto Camuffi 16.05.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI FUGGE DALLE PIAZZE
Lo ricordate sul palco di Brescia? "Io sono qui, io sono qui, io sono qui e resto qui" aveva urlato in apertura a mo' di sfida verso quanti lo contestavano. Col trascorrere dei giorni lui, l'Unto, ha capito però che l'aria che tira nel Paese è cambiata, ha capito che non è il caso di dar vita a nuove manifestazioni di piazza. La prossima volta - si sarà detto - potrebbe volare qualche ortaggio o qualche pomodoro secondo la nobile tradizione dell'avanspettacolo anni '50. Ed ecco allora l'annuncio di Denis Verdini, altro indagato della truppa: "Silvio Berlusconi è rimasto molto scosso dalle violenze (sic! ndr)di piazza avvenute a Brescia e ha pertanto deciso di annullare i prossimi comizi elettorali ad eccezione di quello a sostegno di Gianni Alemanno, candidato sindaco a Roma". Saggia decisione, risparmia agli italiani ennesimi diluvi di invettive e di menzogne. Beppe le piazze sono tutte tue! Speriamo presto anche il resto.
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 16.05.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo noi italiani siamo un popolo disgraziato la nostra disgrazia sono i nostri politici e tutta la classe dirigente di questa nostra Italia martoriata e saccheggiata ormai da troppo tempo dalle lobby dei partiti e dagli imprenditori miliardari proprietari delle banche che i soldi li fanno con la finanza e non con le industrie penalizzando il lavoro, ci ha enormemente stancato i notri politici e i miliardari di questa nazione senza pietà alcuna ci stanno ammazzando tutti una morte lenta ma efficace vedi quanti nostri onesti cittadini sono indotti a suicidarsi perchè i vari bersani vendola berlusconi gasparri,cicchitto brunetta monti fornero bossi dalema e chi più ne ha più ne metta, ma di cosa cazzo parlano ?rifoma della giustizia tutti i giorni le solite stronzate stanno li a difendere i potenti miliardari di questa nazione e non solo di questa nazione è un complotto mondiale ma noi dobbiamo risolvere subito questo problema in casa nostra se non vogliamo che qui la gente seria e perbene continui ad essere costretta al suicido

Giovanni Rea 16.05.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avanti per la nostra strada tortuosa e sconnessa....poi tutto il resto verra' da sé.

Lunga VITA AL M5S!!!!!!!!

simone stellini Commentatore certificato 16.05.13 18:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ormai anche la fisica quantistica dimostra che il corpo è energia,ogni persona "vibra" ad una certa frequenza,e questo spiega l'impalpabile attrazione che proviamo talvolta,persone simili si avvicinano spontaneamente,si aggregano,si riconoscono.....dietro la magia di un abbraccio vi è un'energia cosmica,che potremmo chiamare amore.....il m5s è esplosiva energia in movimento,un abbraccio tra gli uomini e le stelle,tra la terra e il cielo,tra la natura e le cose....è gioioso e positivo,spero che tutti lo possano capire....

emanuela b., bologna Commentatore certificato 16.05.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene anzi benissimo, ma state certi che pur di gettare fango finiranno col dire che ci diamo ai riti orgiastici. :)

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 16.05.13 18:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'abbraccio è simbolo di una grande vicinanza, direi fratellanza in cui si uniscono gli italiani.

I partiti che si riempiono la bocca di famiglia a destra alla fine pensano solo alla famiglia della casta e tutti gli altri s'attacchino al c.. tram

TUTTI UNITI CONTRO LA CASTA!!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 16.05.13 18:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il M5S non è un movimento violento, è costituito da molte persone, più o meno grandi di età. Certo i più giovani saranno un po' più vivaci, ma non violenti. Io credo che quando qualcuno vuole demonizzare qualcun altro, lo fa per difendersi, non dalla violenza, bensì dalla rivalità.

vera m., roma Commentatore certificato 16.05.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe voglio dirti GRAZIE e sei un GRANDE!!!
FORZA NON MOLLARE MAI!! W M5S!!! 🌟🌟🌟🌟🌟👍!

Edoardo Nervi 16.05.13 18:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE

Francesco V., Grassano Commentatore certificato 16.05.13 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe non mollare ti vogliamo bene ... altro che guru riscriverai la storia insieme a tutti gli italiani alla faccia di quelli che ci vogliono male fregatene di questi mezzi d'informazione prendono soldi dalla casta e sono servi senza coglioni ... CIAO BEPPE

Daniele Ricci2, Bertinoro Commentatore certificato 16.05.13 18:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PEACE.LOVE.PASSION.
Bello Beppe.Io Ti ABBRACCIO.Io Vi ABBRACCIO.

rossella tamburello 16.05.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo è a mio modesto parere il post più bello che sia stato fatto da Grillo da quando c'è questo Blog (e lo seguo praticamente da quando era molto più .... ruspante).
Semplici parole che ci ricordano una semplice verità nel semplice saluto Maya :

IN LAK'ECH = Tu sei un'altro me stesso

Non esiste l'altro, perchè l'altro sei tu.
Non c'è divisione, non c'è paura.
Vedo che c'è sempre più consapevolezza di questo e, questa energia è sempre di più ed irreversibilmente amorevole.

Non stiamo arrivando perchè siamo sempre stati quì, ma ora ci potete sentire sempre più.

In Lak'ech

MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.13 17:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' PROBABILE CHE SI RIPRESENTI LA POSSIBILITA' DI ANDARE AL GOVERNO CON IL PD:

DAI BEPPE FACCI SOGNARE L'APPROVAZIONE DI RIFORME PER RISTABILIRE CHE 'LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI' E CHE I LIBERISTI NON POSSONO DISTRUGGERE PICCOLA E MEDIA IMPRESA, E CON ESSA LA DEMOCRAZIA.


Governo, nuovo scontro Pd-Pdl su ineleggibilità Berlusconi 16/05/2013 16:31 - RSF
* Polemica su intervista capogruppo Pd Senato Zanda
* Per Pdl si mette a rischio governo
* M5S chiede di votare subito provvedimento

Guivanni Guarino, Terni Commentatore certificato 16.05.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti,ricordo ai romani che il 26 maggio si vota a roma.se volete veramente il cambiamento votate m5s cosi' il duo polo avra' una citta' in meno.w il movimento

carmine colantuono 16.05.13 17:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

secondo questa testata locale on line ci sarebbero stati caos e tensioni

http://www.laprovinciamarche.it/index.php?option=com_content&view=article&id=32382:candidato-sindaco-contestato-caos-al-comizio-di-grillo&catid=23:ancona&Itemid=17

pasquale pesci, MC5013094A Commentatore certificato 16.05.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stile Live Aid 1985, mentre suonavano i Queen e dominava Freddie... :)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il mio abbraccio virtuale.
Onesta' ed innovazione non e' violenza.
ma fa paura...

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato 16.05.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Salve Grillo ,
Va bene tutti i discorsi di responsabilità e di onestà , ma il paese ha bisogno di riforme e di qualcuno che prenda in mano le situazioni e decida , non di comizi in piazza .

Riccardo E. 16.05.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'entra nulla con l'articolo, ma chiedo al M5S siciliano se sono al corrente della petizione su change.org/it di Martina Guarascio, figlia di Giovanni Guarascio, l’uomo di 64 anni che si è dato fuoco ieri a Vittoria dopo aver visto vendere all’asta la propria casa per un debito di 10mila euro, lancia un appello rivolto alle istituzioni regionali e allo Stato: “Non lasciateci un’altra volta da soli”. Chi può, le aiuti! (Nessuno deve rimanere indietro)

abitante 16.05.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immenso Beppe , sei tutti noi , la nostra speranza ,, un abbraccio a tutti voi , rimaniamo uniti e vogliamo bene all' Italia cosa comune ,,,,,,,,,, W M5S

Luca ., Azzano decimo Commentatore certificato 16.05.13 16:50| 
 |
Rispondi al commento

A A A cercasi cura per pdellini/menoellini con memoria corta corta...grazie...

Andrea T., Firenze Commentatore certificato 16.05.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

La politica italiana è riuscita ad inventare la versione elettorale del gattopardo:
con le elezioni cambia il cazzo, , ma il culo rimane sempre lo stesso.
caro Beppe, Con il tuo M5S, per la prima volta, sono arrivati in parlamento dei cittadini qualunque, .forse poco esperti e anche qualche imbecille o angelo castrato, che quando aprirà la bocca farà delle figure di mrd. Ma la strategia di evitare il confronto NO! Per la situazione che c’è in Italia, non conta vincere un dibattito con una battuta ad effetto, ma sono importanti i contenuti.
Evitare il confronto con gli altri, significa lasciar parlare solo gli altri, permettendo alla vecchia politica, che a differenze delle comari di un paesino brilla certo di iniziativa, con gli effetti che stiamo vedendo. QUINDI FATEVI SENTIRE. La gente non è stupida -1-rispondete ai giornalisti (anche se legati alla partitocrazia) e nominate un portavoce smaliziato e abituato alla TV. propongo Travaglio o Scanzi. e partecipate alle trasmissioni TV.
Per finire, ottima l’idea di discutere pubblicamente sulla diaria, per attirare l’attenzione dei media. dopo questo esame interno il M5S, , si potrà formulare una proposta di legge, sugli emolumenti da versare ai politici, calibrata su dati oggettivi, operazione che alla commissione dei super esperti presieduti dal presidente Istat non è riuscita a fare.
Dopo l’inciucio pdl-pd il M5S è più forte, ma Attenzione, serve più pragmatismo e portare a casa qualche risultato per far sopravvivere chi è alla canna del gas. Se rivincerà la casta, che sta prendendo contromisure per non farsi sottrarre l’osso, invece di gridare arrendetevi siete circondati, ci faranno gridare ci arrendiamo per fame
P. S. questa è un’opportunità che non ricapiterà mai più!!!

nicola pillolla 16.05.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I VERI TERRORISTI SONO COLORO CHE ,DIETRO LE QUINTE,MANOVRANO L INFORMAZIONE PER CONTO DEI POTENTI.QUELLO CHE E'SUCCESSO AD ANCONA NON VERRA' MAI TRASMESSO NE DALLE TV PRIVATE NE TANTO MENO DALLA TV PUBBLICA.L ATTACCO AL M5S ORMAI E' PARTITO.FALLITI QUELLI ISTITUZIONALI QUALI QUELLI DELLE INCOMPETENZE E DEL PRESSAPOCHISMO ORA SI FA LEVA SUL PERICOLO TERRORISMO CHE SCUOTE DI PIU' L OPINIONE PUBBLICA.DOMANI SARA' UNA ALTRA ACCUSA APPENA SGONFIATA QUESTA.LA VERITA' E CHE SONO TUTTI TERRORIZZATI PERCHE' SANNO CHE LO TSUNAMI LI SPAZZERA' VIA.

carmelo riccardo maria giuffrida, catania Commentatore certificato 16.05.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

è un grande movimento pacifico come azioni,incazzato nero verso questi politicanti che ci hanno governato tutti questi anni, qualche volta qualche attivista (cani sciolti)si mescolano a sel e centri sociali per protestare e subito i media e politicanti fanno passare gli attivisti per gente violenta solita informazione schifosa

stefanella m., brescia Commentatore certificato 16.05.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

BRUNETTA L'INVASATO
Ma lo aveten visto e sentito durante il suo intervento alla Camera? Sembrava un invasato. L'uomo giusto al posto giusto, insomma, il capogruppo Pdl Renato Brunetta. Il Condannato quando vuole dare forza alle sue affermazioni si alza sulle punte dei piedi - per apparire più alto al pari di certi animali non umani che si ingrossano per intimorire eventuali avversari - e alza il tono della voce spesso confondendo le vocali; il suo capogruppo - Brunetta appunto - (avendo pressoché effetto ininfluente una eventuale alzata sulle punte) batte violentemente il palmo della mano destra sul banco e urla da forsennato. Ultimamente è apparso addirittura come un invasato. Parlava delle "violenze" di Brescia. Eppure, immortalato da riprese tv, la sua immagine è apparsa divertita e provocatoria mentre si recava al palco accompagnato dalle forze dell'ordine, Per non dire dell'atteggiamento spavaldo di Formigoni. Il Celeste ha addirittura improvvisato uno show. Brunetta evidentemente non valuta che per i contestatori - se questi avessero voluto far degenerare la protesta verbale in aggressione fisica - sarebbe stato un gioco da ragazzi dar vita a violenze considerando l'esiguità del numero delle forze dell'ordine presenti in piazza. Nessun morto, nessun ferito (soltanto un berlusconiano lievemente colpito allo zigomo destro). Un bilancio che forse ha deluso i servi del Cavaliere. Ma, nonostante i numeri, hanno tentato di speculare ugualmente. Certo, sono stati insultati. Ma si aspettavano forse qualcosa di diverso dagli insulti? Ma questi signori il senso autocritico ce l'hanno o no? Un abbraccio
Marino Marquardt

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 16.05.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE SEI UN GRANDE SEI UNICO.VIVA BEPPE VIVA BEPPE VIVA BEPPE VIVA BEPPE VIVA BEPPE VIVA BEPPE VIVA BEPPE

donata bassani 16.05.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

sia detto chiaramente:
in modo democratico e pacifico, il sistema di potere in Italia ed in Europa, va distrutto e sopra
va sparso il sale, affinché non si riformi più

giovanni 16.05.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

UN ABRACCIO A TE E VOI TUTTI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 16.05.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Kabobo d'Italia - Una comunità di persone che si abbracciano

Oggi due post si fronteggiano. Sembrano diversi, quasi agli antipodi. Lo sono?

In uno, il desiderio legittimo di giustizia, la preoccupazione per una certa situazione insostenibile. Una denuncia sì, ma con molti ragionevoli distinguo.

Nell'altro, il desiderio di essere davvero quel che si è e non quello che si è dipinti falsamente. La rivendicazione dell'amore come forza motrice della politica, sì, ma amore che è voglia di lotta e rabbia per un mondo che non va.

E SE PROVASSIMO A MESCOLARE I DUE POST?
NON AVREMMO ALLORA UN DISCORSO COMPLETO SENZA AMBIGUITA' E SENZA SE E SENZA MA?

PROVIAMO!

b. v. Commentatore certificato 16.05.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun eversivo, ma opinionisti della verità in mezzo a vecchi volpini figli di generazioni di volpini che vivino sulle spalle dei contribuenti. Ci hanno tolto la libertà di parlare...vilipendio per chi offende il PdR...qui non si offende nessuno si fanno alcune considerazioni... Si prendono in giro gli inglesi per la regina..ma il Quirinale ci costa ben nove volte di più non si potrebbero revisionare le spese anche lì??? Eliminare il finanziamento pubblico ai partiti...abbattere fino ad max di 5.000 euro le pensioni privilegiate e d'oro risparmiando sette miliardi di euro visto che l'INPS sta per esplodere....Riprendiamoci lItalia!!!

Giovanna Pellegrini 16.05.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Io ho pianto di gioia il giorno delle elezioni e mi commuovo quando vedo tutta questa gente nelle piazze. Grazie Beppe e Grazie ragazzi del Movimento. Siete la nostra unica speranza.......

Luigi D., Nocera Inferiore (SA) Commentatore certificato 16.05.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

chissà se letta anche stavolta pur di scopiazzare le iniziative del m5s,ha pensato di farsi fotografare nella prossima uscita pubblica abbracciato con berlusconi a destra d'alema a sinistra e brunetta a cavalcioni sulle spalle.....giusto per fare vedere che anche loro quando vogliono sanno volersi tanto ma tanto bene...ovviamente tutti gli altri da maroni a vendola passando per la russa monti e compagnia bella,subito dietro a fare il trenino con trombetta e cappellino da festa di capodanno e cantando....

EEHH è L'AMICO CHARLIE BROWN OOOOH OHOH EEEEEEH è L'AMICO CHARLIE...CHARLIE BROWN

emiliano u., catania Commentatore certificato 16.05.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e per quanto riguarda il discorso tasse bisognerebbe creare un sistema dove si dovrebbe pagare in base a quello che si guadagna .. qualcuno raccontava : ho un 'attività sono due anni che sono fermo che non gira più lavoro e lotto ogni giorno per poter mangiare e sopravvivere ma alla fine vedo sempre di + l'evidenza cioè che tra poco dovro chiudere la mia attività perchè non riesco + ad andare avanti e nessuno fà niente ...a fatica e molto ritardo riesco ancora a pagare l'elettricità ... lavoro fermo ma continuano ad arrivarmi tasse che non è che non voglio ma non posso pagare ...rifiuti quasi 8 mila euro l'anno ,spese di pubblicità tabelle quasi 3 mila euro l'anno, contributi ,commercialista ,fitto, e non finisce qui ...orientativamente + di 15 mila euro l'anno . Ditemi voi come si fà se a fatica si riesce a vivere ? è inevitabile che siamo destinati a buttare anni e anni di lavoro e investimenti nel cesso per fare cosa per pagare i debiti di chi per anni si è fatto le vacanze a nostre spese lui e tutta la sua famiglia ... perchè noi italiani stiamo in silenzio e subiamo ancora questa dittatura altro che democrazia ...siamo sotto un dominio feudale...e il bello è che stiamo tutti zitti ...perchè nessuno si ribella e mandiamo tutti a casa e ci riprendiamo la nostra bella Italia? ASPETTO IMPAZIENTE QUESTO GIORNO DOVRA ESSERE UN GIORNO DA RESTARE NELLA STORIA...

VipVincenzo Esposito, Castellammare di Stabia NAPOLI Commentatore certificato 16.05.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Tutti quelli che non hanno o che hanno perso il lavoro dovremmo andare tutti a roma nelle piazze dei palazzi della politica e accamparci lì e fare una rivoluzione pacifica dovremmo mandarli via tutti ....occupazione della capitale .....non dormiamo mentre ci inculano...

VINCENZO ESPOSITO 16.05.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe,riesci a convogliare ed a fare emergere i buoni sentimenti che ancora il popolo Italiano possiede.Il nostro cammino futuro sia rischiarato dalle stelle.FORZA......

Giovanna M. Commentatore certificato 16.05.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Lupi e co. stanno per ratificare (a nome nostro) un trattato capestro con la Francia sull'alta velocità in Val di Susa. Che ne dici Beppe di approfittare di ricordare alle piazze e ai media a cosa quel trattato ci impegnerà tutti (nascituri compresi)?? Così solo per informare...

vito b. Commentatore certificato 16.05.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di avere votato le 5*. L' ho fatto e lo rifarò.
Amo questo popolo e auguro che i miei figli potranno vivere con il motto tatuato nel cuore "nessuno rimarrà indietro".
Orgoglio 5S

ps: adoro anche i Troll. Mi danno certezze.

Orgoglio 5S 16.05.13 15:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

Grillo non fare il buonista! Quando un popolo vive soggiogato dai politicanti prima o poi la frustrazione si trasforma in odio e violenza. VOGLIO UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE PORCA MISERIA! Cercate di ottenere l'INELEGGIBILITA' di Berlusconi e vedrete che si respirerà aria pulita!

Federica Maria Cecchini 16.05.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vediamo domani a VICENZA !
(Se evitiamo l'esondazione del fiume.
Siamo divenuti come Venezia con l'acqua alta...)

DARIO V., schio Commentatore certificato 16.05.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento


Quando sarà' presentata la proposta per la ineleggibilità' in parlamento che riguarda Mediaset?

Mario rosso 16.05.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti amo!

Rocco Ingino 16.05.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così !!!!!!

Bruno Biagi 16.05.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

L'ho scritto ieri dopo aver visto la diretta da Ancona....Immenso Beppe come tutta la comunità a 5 stelle che non solo in Italia ma anche in varie citta europee si evolve ed espande in un grande mega abbraccio di affetto.....

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 16.05.13 14:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Piu' che una comunita'... una setta!

Diego Vianello 16.05.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Grillo un abbraccio cambiera il mondo e questo e il vero messaggio dei 5 stelle un grande abbraccio in tutte le piazze per uscire dall inferno e come dice dante ritornare a veder le stelle .un grande abbraccio a tutti

ida t., savona Commentatore certificato 16.05.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Fra cento anni Beppe sarà ricordato come Garibaldi ed i più grandi italiani di sempre... Berlusconi invece per quello che è ...(ogniuno aggiunga il sostantivo che vuole)
W il MoVimento !!!

Mario B. Viterbo 16.05.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non siamo ancora una comunità , ma un qualcosa senza barriere che si tiene insieme fra speranza , entusiasmo e disperazione da ultima spiaggia da una parte con ottimi attivisti , con dall'altra non pochi scaltri aspiranti politici o ex trombati davanti e dietro le quinte che a costo quasi zero fra colpi bassi e cose buone cercano di entrare nel sistema. Ma a caval donato non si guarda in bocca , il tempo è tiranno.
Il miracolo Beppe , la rete e la gente nelle piazze riescono a tenere unito il diviso....con un uomo dall'energia e carica unica contagiante ...unica e irripetibile.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.13 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hpo visto il video di ANCONA....SEI UN GRANDE BEPPE !!!!!!! se riusciamo a far abbracciare tutta ROMA il 24 maggio 2013 allorà vedremo un esodo di massa nei giorni successivi, il primo sarà il NANO accompagnato da GRAGAMELLA scortati da SCHETTINO, che sa come si fà, e tutti insieme,andranno sull'isola dei fasmosi. Guarderanno da lontano come il M5S salverà i 60.000 ml di ITALIANI
FORZA M5S
grazie

Maurizio R., Rieti Commentatore certificato 16.05.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma dov'è SALVO? La diretta è una pena, si vede malissimo Fate qualcosa per migliorare la visione.Non voglio perdermi il comizio la sera

mariuccia rollo Commentatore certificato 16.05.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Non so se questo commento sarà letto e non so se l'ho inserito nell'argomento giusto. Ho letto sul sito dell'Ansa che questa sera a Treviso, Grillo affronterà l'argomento di quanti Kabobo ci sono in Italia e di altri clandestini. Colgo l'occasione per ricordargli anche di quel rom che ha ucciso un vigile a milano e per il quale i "giudici" (mi costa fatica chiamarli così) vogliono dare l'attenuante di una vita difficile. Già che ci sono.rammento anche quell'altro rom drogato e ubriaco che uccise quattro ragazzi in motorini e che gli fu proposto di fare il testimonial ad un prodotto e qull'altro ancora che stuprò quella donna a Roma e la misera pena è stata di 5 anni. In questa nazione si proteggono i clandestini e gli immigrati (e sappiamo chi ringraziare ) mentre a persone come Corona, per una stronzata hanno dato 12 anni. Nazione ridicola!!

Luigi Lodovigi 16.05.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Beppe!! Bisogna far capire a questi politici che sono vecchi e siamo stufi di loro!! A casa, ma senza violenza!!

Roberto Genero (blackeagle84rob), La Loggia Commentatore certificato 16.05.13 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma eravate la metà della volta precedente e con contestazioni! Come mai?
Che succederà alle prossime amministrative?

indignatevi indignamoci, Parigi Commentatore certificato 16.05.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è solo l'inizio e per favore non facciamo distinzioni razziali, gli Albanesi per metà italiani ne hanno fatte di cotte e di crude per anni diventanto insieme ai Rumeni, il terrorre d'itaglia e degli italioti, perchè provenienti da ambienti culturali, le loro nazioni, arcaiche e violente, hanno avuto un vantaggio e ce l'hanno ancora, POSSONO IN POCHE ORE TORNARE A CASA, UNA PARTE E' ADDIRITTURA CITTADINA EUROPEA ATUTTI GLI EFFETTI, MENTRE GLI ALBANESI RISPETTO AI TEMPI GIA' VIVONO "MEGLIO" LA LORO SCALATA SOCIALE LI HA QUASI FATTI SCOMPARIRE DAI FATTI DELITTUOSI? ORA CHE DIRE PER QUESTE PERSONE ATTIRATE DAL SOGNO DELL'EUROPA, E BADATE BENE NON DELL'ITAGLIA MISERABILE, NON VE LA TIRARE MORTI DI FAME! APPRODI SU QUESTA CHE E' GIA UNA CLOACA DI NAZIONE PER GLI ITALIOTI A CAUSA DEGLI STESSI, DOVE TUTTI HANNO CHIAGNUTO E FOTTUTO TUTTI, L'UNO CONTRO L'ALTRO A FARSI I CAZZI PROPRI NELL'INDIVIDUALISMO PIU' SFRENATO, INFINOCCHIATI DALLA FINTA PANTOMIMA DX/SN CHE HA TENUTO LA NAZIONE, SIA PER LE LEGISLAZIONI, LE INFRASTRUTTURE, ETC.ETC, AI PRIMI DEL 900, SENZA PERMETTERLE DI EVOLVERSI MINIMAMENTE, RESUSCITANDO UN DUCETTO RIDICOLO PER ALTRI 20ANNI? GUARDATEVI ALLO SPECCHIO VOI E I VOSTRI GENITORI COJONI FINO A IERI (SPERIAMO) A VOTARE LA STESSA MERDA INEFFICIENTE, LADRA ED IMPRODUTTIVA? ORA PER VOSTRE RESPONSABILITA' UNA NAZIONE CHE POTREBBE ESSERE UN PARADISO SE AVESSIMO SOLO LA QUALITA' DI VITA DEI TEDESCHI E MAGARI LA LORO INTELLIGENZA E CULTURA, ED INVECE SIAMO NELLA MERDA PIU ASSOLUTA OLTRE IL BARATRO, TUTTI LASCIATI SOLI DA UNO "STATO" CHE NON ESISTE PERCHE' VOI AVETE ACCETTATO DI NON ESISTERE EDORA FINALMENTE PAGATE! QUESTI POVERI AFRICANI DOPO L'INFERNO SI RITROVANO BLOCCATI IN QUESTA CLOACA MALEODORANTE VIOLENTA E NELL'ASSOLUTA MANCANZA DI "STATO" SENZA PARENTI TRATTATI COME ANIMALI, SCHIAVI E ORA NEMMENO PIU' QUELLO PERCHE' NON C'E' LAVORO NEMMENO PER GLI ITALIOTI COJONI, CHE SE LA SONO CERCATA FINO A IERI VOTANDO PD-L O PDL, MA VERGOGNATEVI ANDATE AFFANCULO M.

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 16.05.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so cosa scrivere.
La parola Amore non deve essere erroneamente confusa con la parola sesso. Sono due parole perfettamente distinte e non possono essere accumunate.
Il sesso è parte del nostro essere animali dobbiamo riprodurci infatti.
Amore è la conoscenza ed il rispetto di noi stessi che si riflette con sacrifici personali e gesti come quelli che da tempo Grillo ci sta offrendo.
Grazie auguro che anche Lei Grillo riceva Amore ricambiato da chi la ascolta e la segue.

vittorio ferraresi, Como Commentatore certificato 16.05.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,noi ti stiamo vicino però non ne possiamo più di questi camaleonti della politica e di una parte dei giornalisti leccapiedi e vecchi porconi maniacio sessuali,quindi dobbiamo trovare il sistema di mandarli tutti a CASA ci stanno rifregando con il pifferaio che ricatta IMO,Legge bavaglio e intercettazioni telefoniche Ecc.Ecc. bastaaaaaaaaaaaaachiamuiamo Carlos Lo Sciacallo se no siamo buoni NOI

cesare sesticedsare.sesti@libero.it 16.05.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Sei magnifico Beppe, SIAMO magnifici!

Sauro ., Firenze Commentatore certificato 16.05.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Via Beppe vai movimento siamo tutti uniti per un futuro migliore, ma con un presente pieno di difficoltà e verità da affrontare..

Angelini davide 16.05.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

"Mi chiedo spesso perchè sia difficile o apparentemente impossibile smontare
questo sistema di merda ....qui la gente si uccide si ammala non vive più
hanno distrutto la gioia della vita ,si temporeggia si fà finta che bisogna
risolvere qualcosa ma nel frattempo qui si muore ; tanto a loro non frega
niente se ci sono tantissime persone che faticano ogni giorno e lottano per
salvare almeno la dignità ;non si vede futuro è tutto buio per noi
figuriamoci per i nostri figli .Ma la cosa che mi fà più incazzare è quella
di vedere la soluzione davanti a noi e nessuno lo dice dai media i politici
perchè la soluzione non conviene . 1) Perchè un dipendente pubblico deve
percepire 10-15 -20 -30 e + euro a mese a cosa gli servono ,il suo lavoro
vale di + di chi lavora 12 ore al giorno ,per non parlare poi delle future
pensioni (d'oro) mentre un poveraccio lavora una vita e alla fine si vede
500 euro al mese . Quantizziamo questo spreco di denaro pubblico stabiliamo
un tetto di 5.000 euro al mese penso che bastino per vivere? credo proprio
di si bastano a vivere da RE visto che da anni c'è chi vive con 500 euro .
quanto si risparmia cosi ? Capo dello stato, dipendenti rai, politici, etc.
questa una prima manovra che non farebbe morire nessuno ( a parte l'avidità
dell'uomo) di questi soldi diamo 1.000 euro ad ogni giovane disoccupato
ad ogni padre di famiglia senza lavoro ad ogni povero anziano che non
riesce a vivere ...Risultato : 1)giovane disoccupato ,acquisizione di
fiducia ,motivazione,grinta,voglia di rischiare e di creare etc., 2)padre
di famiglia che non lavora,restituzione della dignità, voglia di
ricominciare e di investire., 3) anziani ridare il sorriso e la felicità
dopo una vita di sacrifici e
la voglia di aiutare i giovani rendendosi utili.
4) e se proprio lo vogliamo fare parliamo di tutti
questi soldi che verrebbero messi in circolazione e a beneficiare sarebbe
il commercio e tutto ciò che e correlato ad esso. Questo il primo punto per
smuovere qualcosa...

VINCENZO ESPOSITO 16.05.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che caspita .... Il solito Nessuno dei vari Polifemo politici. Grande Beppe !

LuigiVis 16.05.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Ero fermo in macchina, guardando il video mi sono ritrovato abbracciato al manubrio!! :)
Amici avanti sempre e soprattutto parliamo e spiegamo a tutti il concetto del Movimento, solo cosi' otteniamo le Stelle che ci meritiamo :)) Questo per me e' il miglior modo per ringraziare Beppe,Casaleggio e tutti voi iscritti ;) CIAO :)

Luigi T. Commentatore certificato 16.05.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

SEMPLICE,NATURALE,VERO,SPONTANEO!

Grazie Beppe senza il M5S il buio e la violenza sarebbe dilagante.

Continuiamo insieme! Uniamo forze e idee solo in apparenza diverse, ma tutti aspiriamo a vivere in una comunità Italia che esprima con forza i valori della costituzione e del buon senso.

Grazie Beppe e al M5S!!

Alessandro R 16.05.13 14:03| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Credo ci servano piu' POST cosi' e meno post sui delitti degli estracomunitari.

Visto che siamo un movimento di confronto dobbiamo anche correggere e indicare al nostro garante quello che ci pare stonato.

Un forte abbraccio che costa poco e rende molto.

Ciao
Pierino

Pierino G., Genova Commentatore certificato 16.05.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo due parole: CHE SPETTACOLO!

Marco Piciucchi, Amelia Commentatore certificato 16.05.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Io abbraccio tutti con affetto e cordialita'
Una bella gnocca la abbraccio piu' volentieri !

Claudio Iac 16.05.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

questo è quello che nessun partito della casta potrà mai fare : farci sentire comunità !

.. noi siamo comunità e lottiamo per un traguardo comune : poter vivere una vita DIGNITOSA !

Roberto B. Commentatore certificato 16.05.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

non è che per 5 minuti di ripresa io mi dimentico che chi sta in quel "partito" fa parte dei no-tav, no- global e centri sociali. io non mi dimentico che chi sta in parlamento ha detto che quegli spari a Piazza Montecitorio dovevano essere diretti a qualche esponente del pd o pdl..... dai su le prese per il culo dal comico NO

Vittorio Segna 16.05.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe continua così, fai sentire la nostra voce nelle piazze!

Simone 16.05.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei un grandissimo comunicatore,unico.Quell'abbraccio e' fantastico e dimostra che la gente ti ama..ti amiamo per cio' che fai per l'Italia, prosegui la tua lotta e noi ti seguiremo.

giselda schiano 16.05.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Bel gesto di protesta pacifico come nello stile M5S ...Ma con l'effetto di una bomba!
Sei forte Beppe!

Pino Palumbo, Torino Commentatore certificato 16.05.13 13:28| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento

A qualsiasi occhio onesto appare chiara la portata rivoluzionaria, ma pacifica al tempo stesso, del M5S. Sta diventando un movimento di popolo, una riscossa dei vinti, un capolavoro della democrazia. http://lucafiordelmondo.blogspot.it/

Luca Fiordelmondo 16.05.13 13:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

E'

BEPPE GRILLO !!!

francesco blu 16.05.13 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Queste bellissime uscite di Beppe in mezzo le piazze quindi in mezzo alla gente, dovrebbero fare riflettere quella parte degli Italiani che si nascondono dietro la propria OMERTA.

guido piero 16.05.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ANNO voglia a dire che il m5s, è violento ,fascista, blek blok,ecc.LA gente onesta,non li crede più,anno capito da che parte stà la verità.FAREBBERO meglio ad andarsene da soli, dimettentosi da qualsiasi incarico.SE apettono ancora,arriverà il momento di prenderli a calci in culo tutti!LORO dicono che internet ,e violente, non capiscono che per adesso sono solo parole;se non la smettono,arriveranno i fatti!!!!

alessandro giovanni bottiglieri 16.05.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

forza beppe e tutti del M5*, per l'ultima speranza
di salvare e fare il bene dell'italia:
continua a parlare nelle piazze agli italiani con
questa forza di verità, onestà e sincerità e alle
prossime vicine votazioni sarà la volta buona che
le mummie dei partiti mafiosi,massonici,pidduisti
e ladroni, insieme a tutte le caste affiliate dei
loro servi/complici, ritorneranno non nelle case
ma nelle tane, nei porcili e speriamo nelle galere
per scontare le colpe delle porcate fatte agli
italiani onesti, che oramai stanno esaurendo la
pazienza di sopportarli.
tutto il fango che continuano a buttare con i loro
lacchè della TV(floris,d'urso,santoro etc..) è la
dimostrazione del terrore che hanno del M5*.
FORZA BEPPEGRILLO E TUTTI DEL M5*.

peppino russo 16.05.13 13:13| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
E' INCREDIBILE, CHE NEL NOSTRO PAESE,"I VERI VIOLENTI",CONITUINO A SADERE IL C..O,SUGLI SCRANNI PIU' ALTI DEL POTERE E ACCUSINO DALL'ALTRO GLI UMILI,DELLE LORO STESSE COLPE. TE LO DICO PAPALE,PAPALE,BEPPE, TRANNE I NOSTRI RAGAZZI A 5 STELLE,CE'NE' IN ABBONDANZA PER POTERSI VERGOGNARE DI QUESTA GENTE
ALVISE

alvise fossa 16.05.13 13:11| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Un giorno, fra qualche decina di anni, si ricorderà questo periodo come la fine di un ventennio buio, dove il popolo, per merito di una grande persona, si riprese la propria libertà.............
Grazie Beppe, sono convinto che fra 100 anni in Italia ci saranno vie a te titolate e molte tue statue nelle varie città d'Italia, come succede per grandi statisti e grandi uomini.......

Angelo C., angelo@montincello.it Commentatore certificato 16.05.13 13:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INDAGINI A COMANDO ..

DI CHI ?

PERCHE' COLPIRE DEI RAGAZZINI CHE COMMENTANO ANCHE CON DIVERTIMENTO UN POST

QUANDO POI LA RETE E' PIENA DELLO STESSO TIPO DI COMMENTI SE NON MOLTO PEGGIO

AD ESEMPIO

OGGI SU DAGOSPIA

SI PARLA APERTAMENTE DI "PIZZINI" FATTI AVERE DALL'INNOMINABILE AL BANANA ..IN SINTESI

SE TI STAI QUIETO ..POI IN CASSAZIONE SISTEMO TUTTO IO ...

OVVIAMENTE NOI NON CHIEDIAMO LA CHIUSURA DI DAGOSPIA PER I SUOI COMMENTI IRRIVERENTI SULL'INNOMINABILE E TANTOMENO L'APERTURA DI INDAGINI ...DAGOSPIA E' NOTA PER I SUOI COMMENTI IRRIVERENTI SIA SULL'INNOMINABILE CHE SU TUTTE LE FORZE POLITICHE COMPRESO IL NOSTRO GRILLO MAO

E ALLORA

CI CHIEDIAMO

PERCHE' ANDARE A COLPIRE UN BLOG ..SE NON VOLER COLPIRE LA FORZA POLITICA CHE VI E' DIETRO ...

E I SUOI 9 MILIONI DI ELETTORI

PER DEI COMMENTI STUPIDI !!!

SE NON PER DIRE LORO STATEVI QUIETI ..CHE ALLA PROSSIMA VI SBATTIAMO TUTTI IN GALERA .

SIAMO ALLA DITTATURA FASCIOCOMUNISTA !!!

francesco blu 16.05.13 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Che spettacolo ! Grazie, sono piccole cose che fanno bene allo spirito.

Non vedo l'ora che arrivi stasera in piazza a Treviso !!!!!

Speriamo non piova

Nicola, Padova 16.05.13 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Le piazze, come sempre, sono stra piene. Pieni di gente, del popolo che è affamato di cambiamento, di onestà, di riprendersi in mano questo paese. La casta non vuole vedere, fa finta di nulla chiusa nel salotti del potere a giocare sulla scacchiera dei propri interessi. I politici non vogliono credere che la gente is sta svegliando, sono troppi anni che li abbiamo abituati bene, viziati e concesso di tutto. E' ora di dire basta, basta, basta. L'Italia è in una fase di cambiamento mentre il nano malefico si preoccupa solo dei suoi processi e intercettazioni. Mentre il PD-L si affanna a mantenere un Governo morto ancora prima di cominciare. Il popolo italiano si sta svegliando e questo non è un sogno! Grazie Beppe!

Flavio P., Brescia Commentatore certificato 16.05.13 13:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

Non si puo essere all'altezza di Beppe.Purtroppo, anche se Beppe li difende,alcuni degli eletti stanno facendo schifo.So che , sapendo che non devono tenersi la diaria per intero, a Roma stanno facendo vita da nababbi spendendo tutto.E' certo questo, non so se per tutti, ma per alcuni è così

mariuccia rollo Commentatore certificato 16.05.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esatto!!! Voler bene al prossimo! Basterebbe seguire questo per fare buona politica!ah, no... Questo e'populismo. Bisogna catalogarsi di destra o di sinistra... Senno' si e'terroristi!

Rosa nitti 16.05.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Pazzesco è : l'ostinazione di tanti (Troppi) italiani che ancora si ostinano a voler tenere al potere Vermi , che hanno dimostrato con parole e fatti la loro malvagità nei confronti del popolo.

Senatore Alfonso 16.05.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

beppe io c'ero finalmente mi sono sentito apprezzato...da persone che vogliono non dividere ma accomunare quello che noi un tempo chiamavamo.....SOCIETA'

stefano ciampichetti 16.05.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

E' meraviglioso quello che sta accadendo. Persono con diverse idee, opinioni e vite, si incontrano e si abbracciano, così, quasi con imbarazzo. Hanno qualcosa in comune a cui tengono entrambi: il loro futuro.
Grazie Beppe.

Mario Crispino Commentatore certificato 16.05.13 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

Anche noi da casa che vi guardavamo! vi abbiamo abbracciato virtualmente, noi siamo la parte del popolo Italiano che ha ancora x fortuna usa il buon senso e la rabbia la trasformiamo in affetto e senso di comunità !che è venuta a mancare da troppi anni,e vorremo riprendercela quella sensazione bellissima che avevavo gli uni verso gli altri, non come ora che questo paese ci ha portato a fare la guerra tra poveri dobbiamo tornare alle origini di fratellanza tra di noi ad aiutarci a vicenda come una grande famiglia,questo è il sogno che ricerco da tanti anni facciamolo e ci faremo del bene!!!

Antonella Cancedda (bollicina.or), Oristano Commentatore certificato 16.05.13 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

si ma tanto la gente continuerà a guardare le schifezze in tv.................... invece di guardare queste cose... grandi!

lisa lampasona 16.05.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

CHE UN GRANDE ABBRACCIO UNISCA TUTTI GLI ITALIANI DALLA SICILIA AL TRENTINO IN NOME DEI VALORI SU CUI SI BASA LA NOSTRA COSTITUZIONE: RISPETTIAMOLA, è GIUNTA L'ORA DI FARLO!!!!!

Tullio Mucciolo 16.05.13 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Un abbraccio a te Beppe.
A tutti i nostri cittadini e cittadine.
E un abbraccio pure a Silvio,molto stretto però...

dario rulli, aosta Commentatore certificato 16.05.13 12:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Video bellissimo e divertente.

Bravo Beppe!

b. v. Commentatore certificato 16.05.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

L'ho visto in diretta, l'abbraccio, e mi sono commosso. Grazie, grande Beppe.

Giulio Cabella (Giulio Cabella), Lerici Commentatore certificato 16.05.13 12:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Non è che per caso abbracciarsi e diventare comunità potranno diventare nero su bianco materia da codice penale per lorsignori ??
marcello

marcello giappichelli, firenze Commentatore certificato 16.05.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

1000 volte Grillo M5S che 1/2 volta un politico dello scenario politico nazionale.Ma se solo sapessi che tradissi questo mio ideale non esiterei a trarne le conclusioni...abbiamo un banfi che dichiarò:anche se avesse ucciso 140 persone sempre voterei Berlusconi...........

Angelo D., Somma Vesuviana Commentatore certificato 16.05.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE, E' STATA UNA COSA DA TOGLIERE IL FIATO!
Facciamolo in tutte le piazze:gli italiani devono diventare un unico POPOLO!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 16.05.13 12:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento

Siamo così violenti che i Ns Meetup li facciamo davanti a un bel pezzo di pizza e non a organizzarci a manifestazione che abbiamo per tanti anni subito da altri partiti sfasciando tutto specialmente le auto poi di chi ? di poveri lavoratori che non avendo garage erano costretti a lasciarla in strada

Angelo M., MANFREDONIA Commentatore certificato 16.05.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei un grande.siamo tutti con te. w m5s

leonardo z., benevento Commentatore certificato 16.05.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe....forza sei tutti noi

giovanni borrelli 16.05.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

G E N I A L E ! ! !

salvatore r., favara Commentatore certificato 16.05.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

dico solo 1 cosa forza forza movimento 5 stelle

nuzzo massimo 16.05.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Bello bello.

Daniele C. Commentatore certificato 16.05.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Sto piangendo

mariuccia rollo Commentatore certificato 16.05.13 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori