Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Vespa vince il microfono di legno

  • 341


podio_sondaggio_tv.jpg
81.381 persone hanno partecipato al sondaggio sulla faziosità delle reti televisive, dei direttori dei tg e dei conduttori di talk show.
Il conduttore di talk show più fazioso è Bruno Vespa, Porta a porta, premiato dal 30.12% dei votanti. Vespa si aggiudica il microfono di legno superando di quasi 10 punti percentuali Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque (22.24%) che però si consola con il podio assieme a Paolo Del Debbio, Quinta Colonna (18.65%). Seguono Giovanni Floris, Ballarò (14.28%), Michele Santoro, Servizio Pubblico, (5.73%), il mitico Corrado Formigli, Piazzapulita (4.37%), Gad Lerner, Zeta (3.2%), Gerardo Greco, Agorà (1%) e Massimo Bernardini, TV Talk (0.42%).
La rete televisiva più faziosa è Rete4 con il 39.51% delle "preferenze", seguono Rai3 (17.79%), Canale5 (16.28%), Rai1 (13.73%), Italia1 (6.67%), La7 (3.58%), Rai2 (1.7%) e SkyTG24 (0.74%).
Il direttore di TG più fazioso è Giovanni Toti, TG4 e Studio Aperto con il 40.03%, seguono Bianca Berlinguer, TG3 (21.34%), Clemente Mimun, TG5 (20.35%), Mario Orfeo, TG1 (9.06%), Marcello Masi, TG2 (6.07%), Enrico Mentana, TGLa7 (2.37%) e Sarah Varetto, SkyTg24 (0.78%).
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Guarda il dettaglio dei risultati

Potrebbero interessarti questi post:

I giornalisti e il browser
Intervistiamo i giornalisti
Il talk show ti uccide, digli di smettere

5 Giu 2013, 17:45 | Scrivi | Commenti (341) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 341


Tags: Barbara D'Urso, Bruno Vespa, microfono di legno, Paolo Del Debbio, podio, sondaggio tv

Commenti

 

Piu'tempo passa,piu'conosco gli iscritti al M5S e piu'mi rendo conto di quanto siano distanti da me e da Grillo.Credo sia una sorpresa anche per Grillo vedere che la maggior parte di chi vota M5S E'SPUDORATAMENTE DI SINISTRA.TUTTI PRONTI A FARE L'ACCORDO DI GOVERNO CON culatello e a contestare Grillo perche'lo ha osteggiato.Che tristezza.Che delusione...Floris,Formigli,Annunziata,Sant'oro meno faziosi di Vespa....Rete4 piu'faziosa di Rai3..Non seguite neanche le indicazioni di Grillo,che GIUSTAMENTE attacca Floris e non Vespa,che GIUSTAMENTE attacca Rai3 e MAI Rete4.NON SEGUITE NEANCHE LA REALTA'!I VERI FAZIOSI SIETE VOI!

Walter Valentino, Roma Commentatore certificato 07.06.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera. Ha vinto vespa???Ma va???.. è talmente fazioso che pure il figlio lo contesta........io però avevo votato Floris è arrivato quarto...

Monica L., RM Commentatore certificato 06.06.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di TG RAI...il nostro cittadino portavoce Fico è stato appena eletto presidente della commissione vigilanza RAI!
Non so se essere felice perchè questo è il primo passo per riprenderci la nostra TV o triste perchè tra un paio di settimane al massimo verrà depositata la solita leggina che dichiarerà la commissione di vigilanza RAI inutile e quindi eliminabile...

Antonio C. Commentatore certificato 06.06.13 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi stupisce vedere che qualcuno considera il tg4 e studio aperro dei telegiornali , l'uno fin dai tempi di Fede era uno spettacolo comico il cui capo era talmente indecente e strisciante da fare schifo persino al cainano che più volte ha in invitato il fido Emilio a smetterla che faceva solo danni,l'altro era soprattutto una rassegna del puttanaio del capo infarcita di tette e culi delle preferite facendo leva sulla più bieca morbosità totalmente indecente ,molto più pericolosa a mio giudizio il tg3 e Rai 3 in generale ,lì veramente c'è l'ideologia veramente l'indottrinamento militante più cieco e bieco con personaggi subdoli ,vi siete scordati Fabio Fazio per passare alla Berlinguer ( il nome non vi dice niente, spero che sappiate chi era il padre che era senz'altro da ammirare ma da quella parte non ci sono raccomandazioni o amanti solo meriti) l'Annunziata ,Mannoni,Mineo,Vianello insomma tutta la baracca programmata a dovere per fare un certo tipo di lavoro con la strategia chiarissima che consiste ne distruggere tutto quello che non permette ai loro superiori di governare, prima era Berlusconi che li ha stracciati per 20 anni, adesso la minaccia è Grillo e i suoi e allora giù con le mazzate e sputtanamenti vari e gli altrettanto ciechi seguaci ci credono,loro essendo comunisti nell'animo più profondo devono annientare gli altri per rimanere soli e fare quello che gli pare senza avversari il comunismo è una dittatura forse ancora più feroce del nazismo anche Stalin ha trucidato ebrei a go go efatto stragi di innocenti ,ne avete mai sentito parlare?.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 06.06.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho assistito all'intervento di Grasso in aula per giustificare il comportamento dei cosiddetti pianisti e sono rimasta allibita quando ha detto che in aula non si possono fare le riprese. Che splendido esempio di democrazia! Sottolineare questo e non il comportamento meschino dei vari Formigoni, Giovanardi, Carraro e company. E' uno schifo totale. Sono contenta di avere in aula tanti rappresentanti 5 stelle che utilizzano ogni mezzo per farci conoscere la verità superando ogni censura antidemocratica. Noi cittadini vogliamo sapere tutto quello che succede là dentro visto quanto ci costano! La verità è che certi comportamenti fanno schifo e presto tutti gli Italiani lo sapranno nonostante i giornalisti che ci ritroviamo. Questo significa aprire il parlamento come una scatoletta di tonno!

cristina cassetti 06.06.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Quale voleva essere lo scopo di questo sondaggio? Non l'ho proprio capito pur prendendone parte. Qualche illuminazione?

Ornella Raanaas 06.06.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio nome d'arte (Venduti e partigiani) mi induce a riflettere sul significato non certo edificante del vocabolo "partigiani".
Ma lasciamo stare i partigiani per sottolineare che il sondaggio è stato fatto in maniera "faziosa" e che i risultati evidenziano, se ce n'era ancora bisogno, che il M5S è infarcito di ex comunistacci accomunati da un'unica caratteristica: tutti e sempre contro Berlusconi.
Il sondaggio è a scelta chiusa; non figurano nomi come Littizzetto e Fazio e programmi come "Ma che tempo che fa" che, in termini di faziosità, superano di gran lunga quelli che si sono affermati qui.
Ma devo ammettere che io non guardo più la televisione, specialmente i tegiornali e i programmi politici; tanto sono tutti una presa per i fondelli.

P.s.: Ho finalmente capito che la soppressione delle Province in Sicilia è una cura peggiore del male che si prefiggeva di guarire: le strutture restano in piedi, così permane il fiume di spesa e resta in essere anche la guida politica che ora è sottratta al consenso popolare.
Bravi, bravissimi!!!

Venduti e partigiani 06.06.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

La tristezza in tutto ciò sta nel fatto che vecchi leccaculo sono rimpiazzati da giovani leccaculo. Scusate i termini "vecchi e giovani".

Gianluca Voglino (sealuke), Lecce Commentatore certificato 06.06.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Beh non sono certo risultati sorprendenti, al limite sorprende vedere Rai 3 nei primi posti.

In quanto alla classifica, la vedrei anche al rovescio, "premiando" coloro che si trovano agli ultimi posti, specialmente se con percentuali davvero risibili, con SKY sempre al primo posto, non a caso è l'unica rete a pagamento per cui ha interesse a non schierarsi.

Pierino_La_Peste 06.06.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Non è un caso che Sky TG sia il meno fazioso.
Ha una impronta anglosassone e non è nelle mani del pd-l.

PRIVATIZZARE LA RAI E LIMITARE I CANALI TELEVISIVI!
LEGGE ANTITRUST SUBITO!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 06.06.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Il Regime televisivo.

Questo sondaggio coglie nel segno ma fino ad un certo punto, infatti cio' che a mio parere contraddistingue l'intera televisione occidentale (sia di destra che di sinistra) e' l'adesione incondizionata ad alcune precise ideologie che i mass media divulganoo a reti unificate ormai da anni.

Ad esempio voi vedete molta differenza nei messaggi "etici" che veicolano "Le Iene", Mtv, raitre o "La Repubblica" ? Io no, tutte queste reti ed altre da anni veicolano gli stessi messaggi, omofilia h24, femminismo stile anni '70 (con relative idiozie tipo quote rosa etc etc...), musica inglese, mercificazione del corpo femminile e maschile etc etc...

Di fatto nelle tv c'e' un regime culturale che supera la destra e sinistra, vi ricordo che sono gia' in cantiere alcune leggi liberticide che vorrebbero spedire in galera chi come me pensa ad esempio che i matrimoni tra persone dello stesso sia una palese assurdita' (anche se tutti i mass media propinano ogni giorno l'idea che invece e' cosa magnifica), ditemi se c'e' un programma tv che sostiene idee diverse da questo pensiero unico dominante, non c'e' nonostante invece nel paese reale a pensarla come sono milioni di persone.

Gianni C. 06.06.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e questo??? http://www.youtube.com/watch?v=lAEPduPAKcE

Marco C., roma Commentatore certificato 06.06.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho partecipato alla votazione e per onestà devo dire che non seguo tutte le trasmissioni elencate e pertanto il mio giudizio comparativo non poteva basarsi sulla conoscenza di tutte le trasmissioni, tutti conduttori, tutte le reti, ma solo su una parte di essi ed il mio giudizio verteva su quelli che io conoscevo.

Concordo sulla Barbara d’Urso, davvero indigesta ed indisponente. A questa aggiungerei la donna di coffee break, di cui non so il nome... Anche lei terribilmente indigesta... quel suo frivolo ridere davanti ai drammi della gente è davvero un insulto che grida vendetta al cospetto di Dio... Quella sua saccente vacuità... per non parlare di quelli che vanno lì a farsi dare la linea da costei...

Questi sono i nostri nemici. Le loro menzogne non fanno su di noi nessun effetti... I loro destinatari sono le persone fragili, incapaci di autonomia di giudizio... Sono loro le vittime... Speriamo ve ne siano sempre di meno...

Antonio Caracciolo 06.06.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Spunti di riflessione per una società migliore (aka Iovotoagrillo)
http://vuoiqueikiwi.blogspot.it/2013/06/spunti-di-riflessione-per-una-societa.html

Vuoi quei kiwi? 06.06.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Anche l'esito di questo sondaggio dimostra che il M5S è ben infarcito di ex comunisti incazzati principalmente con Berlusconi.
In un primo tempo ci avevo creduto, votandolo, ma il Movimento più si rivela e più si smaschera.

P.s.: La soppressione delle Province in Sicilia, per come è stata fatta, mi sembra un rimedio peggiore del male che si intendeva curare.

Ex PdL 06.06.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Il bastone sta alla dittatura come l’informazione sta alla democrazia.

Noam Chomsky

roberto milano 06.06.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che il movimento si stà sinistrando troppo ...

Francesco P., Roma Commentatore certificato 06.06.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

IL SONDAGGIO
Avete visto come sono stati attenti non pubblicizzare il sondaggio? Non ho visto ne sentito niente! Solo TGCOM ne ha parlato.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.06.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho letto, che a seguito della crisi della stampo, si richiedeva, un aiuto momentaneo alle casse dello stato per il sostentamento dell'editoria. A parte che già percepiscono in generale "l'aiuto", con sgravi, fondi, canoni ecc., é possibile presentare una proposta di legge per levargli il tutto. Che campino come noi con le proprie risorse, se sanno fare i giornalisti sicuramente vivranno, se sanno fare i prezzolati, camperanno con le risorse che gli da l'editore, padrone, partito ecc. Fate subito la proposta e vedrete come attaccheranno maggiormente M5S, perchè l'accanimento viene dal fiuto di ciò.

flavio daniele 06.06.13 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Spegnete la TV....basta un semplice CLIC!
Possiamo vivere anche senza....credetemi!

Massimo C., VERONA Commentatore certificato 06.06.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e Lily Gruber ce la siamo scordata???

eleonora s., verona Commentatore certificato 06.06.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato Bianca Berlinguer, il suo tg3 e' una vera e propria arma di
propaganda a favore del PD, basta vedere le sue interviste (e le sue
espressioni) agli esponenti di questo partito per capire subito quanto
possa essere al servizio di questo partito.

Anche i servizi all'interno del tg vanno tutti in una sola direzione,
inguardabile.

Ovviamente anche tutti gli altri tg citati sono faziosi ma il fatto che
raitre sia una rete pubblica pagata da tutti la rende particolarmente
irritante.

Si parlava una volta di nepotismo borbonico, ma del nepotismo
liberal-comunista-progressista ne vogliamo parlare ? I Berlinguer sono una
dinastia potentissima ed intoccabile da ormai piu' di cento anni."

Gianni C. 06.06.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

ma noi che cacchio paghiamo la rai? per vedere vespa?

roberto morelli 06.06.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Su! Dai, adesso avete la vigilanza alla RAI (a meno che, non avendo avuto anche il Copasir rifiutiate anche questa) e visto che questa "mantiene la potestà di rivolgere alla RAI 'atti di indirizzo' concernenti i criteri e i contenuti della programmazione radiotelevisiva", suppongo che adesso alle parole possa cominciare a seguire qualche fatto, tipo imporre di poter andare in tivvu in un contesto, se non favorevole quantomeno neutro, a dire, oltre a cosa disfare, anche cosa avete già fatto, cosa state facendo e cosa farete. Penso che saremmo tutti più contenti, voi M5S e noi poveri disinformati che finalmente potremo apprezzare tutte le vostre capacità (vedere uno che parla ti dice molte più cose su di lui, e su quanto sia convinto di cosa sta dicendo, che leggere un suo scritto sul blog ...) e magari (chissà) riuscire a comprendere il progetto e contribuire ad arrivare al 51%.

ClaudioT 06.06.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti di nuovo, mi sono dimenticato di chiedere se alla RAI, dopo l'elezione di Roberto Fico, si stia spargendo un diffuso odore di merda, dovuto al cagarsi addosso di chi ha qualcosa da temere..
Vai Roberto , falli neri, non deluderci!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni Effe 06.06.13 09:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, dopo questo referendum che sancisce la quantita' di peso che esercitano sulle scatole i suddetti eletti, vorrei sapere se fosse possibile fare un referendum sulla opinione che hanno gli amici del forum sull'Europa, di come vedono l'Europa, l'Euro e su tutte quelle svariate decine di miliardi che dovremo restituire a fine anno.In sostanza se fa piacere essere dissanguati subito o lentamente.In sostanza, questa Europa, ci ha rotto i coglioni o no?

Giovanni Effe 06.06.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe assegnamo anche la "penna di legno". Ci sono giornaliste sconosciute come la Cuzzocrea che cercano di farsi un nome nei partiti alle spalle del movimento.

La vedremo presto nel letto di Berlusca, o a fianco dei Letta?

Farei un dashboard interattivo per contare gli articoli falsi pubblicati dai vari giornalisti, una specie di rassegna stampa storica aggiornabile dalla rete. Alla fine dei ogni mese andiamo a consegnare la penna di legno al giornalista che ha scritto piu' fandogne e falsita' faziose sul movimento...

Esponiamo ste mezze cartucce del giornalismo italiano

guest 06.06.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invito tutti a prendere un'antiemetico e osservare paolo del debbio al "lavoro".
Sebbene terzo nei sondaggi per faziosità, merita sicuramente una menzione speciale!

rodolfo z., cividale del friuli Commentatore certificato 06.06.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari grullini i risultati di queste votazione dimostrano che in questo 'movimento' l'oggettività non è di casa, ma prevale quell'ODIO inculcato nelle vostre deboli menti proprio dai media che dite di combattere.

Insomma, siete solo SINISTRONZI sotto mentite spoglie.

Io , Casa mia Commentatore certificato 06.06.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi costa fatica, ma lo devo ammettere. Sono delusa e parecchio. Alcune persone elette non rispettano i patti e si offrono al miglior offerente. Una volta messo il piede dentro è dura non approfittare dei privilegi della casta, e per restre ce pur sempre il gruppo misto. I fatti e l'esempio valgono più di mille parole. Grillo fa fatica a combattere fuori e dentro. Ci stiamo remando contro da soli. Sono disorientata e comincio a perdere le coordinate. Tutti a casa, ma tutti chi?

cecilia calvillo 06.06.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il direttore del TG 4 Giovanni Toti fa rimpiangere Emilio Fido.
Toti non è un patriota che lancia la stampella contro il nemico ma un vampiro che succhia il sangue conto terzi.

M. Mazzini 06.06.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo con chi ha proposto un premio alla carriera al mai dimenticato EMILIO "FIDO" FEDE, un raro esempio di faziosità congenita, di comportamento monopartisan, era uno che portava l'acqua con le orecchie al proprio padrone. Come non ricordare frasi tipo "Si delinea una sorta di pareggio" in occasione della schiacciante vittoria della sinistra alle politiche, come scordare i suoi pistolotti sull'amico e padrone di Arcore con tanto di accenno d'inchino, vere perle di giornalismo e poi i rimbrotti urlati ai collaboratori e i magnifici fuori onda. No, non si può scordare quest'uomo, un gigante nel suo campo, un vero "Leccaculo" come li facevano una volta. Grande Emilio ci mancherai.... ma anche no.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.13 07:02| 
 |
Rispondi al commento

LA BANDA DEL JAT LAG,,,INVIA I SUOI CALOROSI AUGURI ALLA D'URSO,,,,ALTRO NON RIUSCIAMO A SCRIVERE,,PERDONATECI SIATE COMPRENSIVI!!

Bruno V. Commentatore certificato 06.06.13 06:22| 
 |
Rispondi al commento

AI LETTORI DEL BLOG,,CI SCUSIAMO PER GLI ERRORI DOVUTI AL JET LAG,,E ALLE TANTE RISATE IN ALLEGRA COMPAGNIA,,TORNIAMO DA AMSTERDAM E CI RITORNEREMO PRESTO,,COME SI SUOL DIRE "" A VOLTE TANTA FOLLIA E' DIVINO BUON SENSO,,E TANTO BUON SENSO E' PURA FOLLIA"",,,,SALUTI DA ERNEST,,BYE SORRY!!

QUALCHE DUBBIO LO AVEVAMO... ALL'INIZIO SE LA SONO GIOCATA,,MA POI IL TEMPO E L'ANZIANITA' DI LAVORO SONO STATI DETERMINANTI RIGUARDO ALLA CLASSIFICA!MAH,COSA POSSIAMO DIRE......FRANCESCANAMENTE PARLANDO"" !

""LI' DOVE HAI POSTO E RIPOSTO IL TUO CUORE,LA TUA LINGUA,LE TUE AZIONI,LE TUE OMISSIONI,LE TUE TESTIMONIANZE,LE TUE FATICHE,LE TUE SPERANZE E TUTTO QUANTO HAI PENSATO SERVISSE A DARTI SICUREZZA IN VITA,,,""LI' SARA' PURE IL TUO TESORO"" ALTRO NON SI PUO',,,W SEMPRE IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!!

Bruno V. Commentatore certificato 06.06.13 06:16| 
 |
Rispondi al commento

QUALCHE DUBBIO, L'AVEVAMO ALL'INIZIO SE LA SONO GIOCATA,,MA POI IL TEMPO E L'ANZIANITA' DI LAVORO E' STAO DETERMINANTE RIGUARDO ALLA CLASSIFICA!!MAH,COSA POSSIAMO DIRE.........FRANCESCANAMENTE PARLANDO"" !

""LI' DOVE HAI POSTO E RIPOSTO IL TUO CUORE,LA TUA LINGUA,LE TUE AZIONI,LE TUE OMISSIONI,LE TUE TESTIMONIANZE,LE TUE FATICHE,LE TUE SPERANZE E TUTTO QUANTO HAI PENSATO SERVISSE HA DARTI SICUREZZA IN VITA,,,,,,,LI' SARA' PURE IL TUO TESORO"" ALTRO NON SI PUO',,,,,W SEMPRE IL MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!!

Bruno V. Commentatore certificato 06.06.13 05:45| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare tante scuse a Giovanni Toti perchè non l'ho votato !

Ma purtroppo proprio non lo conoscevo !

Infatti...

finchè c'era il "grandissimo" Emilio Fede lo guardavo molto spesso per farmi 4 risate... poi è andato via ed ho smesso definitivamente di guardare quel telegiornale di, di, di... non mi viene la parola !

Perchè non si da un microfono di legno ad honorem anche al più grande giornalista emerito ?
Chissà che percentuale prenderebbe il primo arrivato e se sarebbe proprio lui ?

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 06.06.13 01:43| 
 |
Rispondi al commento

Bruno Vespa si merita il microfono di legno, ma "alla carriera".
Secondo me è molto più infida e pericolosa BIANCA BERLINGUER perché a differenza di tanti direttori e "giornalisti" palesemente screditati (convincono solo chi sta già dalla loro parte) il TG3 della zarina ha ancora una pericolosissima PARVENZA DI AUTOREVOLEZZA presso un pubblico che (a torto) si ritiene progressista, emancipato, istruito, laico, antiberlusconiano, etc. e che magari è pure assiduo frequentatore delle Librerie Feltrinelli.
Sono felice che Bianca Berlinguer si sia ben piazzata col suo pessimo Tg3 di Regime. Purtroppo una cosa è chi ha votato qui, un'altra cosa è il Paese nel suo complesso.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 06.06.13 00:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi perfavore, aiutatemi a divulgare la mia idea.vorrei che venissero aperti gli ospedali militari x uso civile!!!!invece di aspettare 6 mesi o più,x una visita....potremmo usare gli ospedali militari e ammortizzare i tagli!!passate parola!!!nano pisano

nano pisano 05.06.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che Agorà di rai 3 ha preso pochi voti, meno male che lo vedono in pochi. Perchè al mattino su rai 3 dalle 8,00 alle 9,30 è un getto costante di letame contro il M5S.Peggio di quanto succede su tutti gli altri canali. Gli altri presentatori sono degli sponsor a favore in confronto di quanto succede ad Agorà.

maldinon giusy,, trieste 05.06.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Non ho ancora sentito un giornalista che sposa in pieno il cambiamento,sempre ma è se in mezzo eppure è scontato che non si può ancora difendere il sistema politico attuale. Ma STATE CERTI CHE I CITTADINI NON CADRANNO NELLA TRAPPOLA DELLA MALE INFORMAZIONE PERCHE STANNO CAMBIANDO E NULLA ORMAI FERMERA IL VIRUS M5S, COME DICE IL GRILLO ARRENDETEVI NON VI FAREMO DEL MALE VI PORTEREMO SULLA VIA GIUSTA SEMPRE è SOLO PER IL BENE DEL CITTADINO ITALIANO SINO AD ORA MALTRATTATO

pescatore pesca Commentatore certificato 05.06.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

GLI ITALIANI SANNO SEMPRE VALUTARE BENE.

"Nuova annata no nel 2012 per l'editoria che ha segnato un -6,6% nel numero di quotidiani venduti portando al 22% il calo negli ultimi 5 anni. E per la prima volta sono in calo i lettori. Dati allarmanti anche dalla pubblicità".

Adesso immagino che ci sarà una corsa, da parte di certi giornalisti, a forzare il dibattito sull'editoria, facendo pianti a cascate per intenerire il cuore del governicchio in carica e farsi dare un aumento sul finanziamento pubblico, in cambio di un poderoso sostegno allo stesso governo ed ai partiti che lo sostengono.

Siamo alle solite.

In questo minchia di paese non cambia mai nulla, fanno i liberisti, poi senza il latte della matrona italica dai grandi seni, non si riesce a sopravvivere.

Un e-lettore web.

DanieleC55 05.06.13 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Toti chi ?
Francamente devo riconoscerlo che prima d'ora non lo avevo mai sentito nominare.
Sarà che è dai tempi di Fede che non guardo il TG4.
Fede si, Quello lo guardavo.
Divertentissimo.
Una macchietta.
Non so se abbia qualche senso qualificarlo come fazioso.
Fede era il codino di Berlusconi.
Come potrebbe il codino di qualcuno non essere parte di quel qualcuno ?
Sono sorpreso invece del numero di simpatizzanti del movimento che guarda il TG4. (4% in media di share).
Mah ?
Quasi quasi mi viene il dubbio che la marea di migranti (ex Pd ex PDS) debba ancora defluire.
Oggi come oggi il sondaggio mi pare un po' falsato.

Pietro Quaglio Commentatore certificato 05.06.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi hanno dato la presidenza della vigilanza Rai, adesso spero non romperete più i coglioni con questa menata dell'informazione

CG 05.06.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dispiace notare che le votazioni sono state faziose come le televisioni.

Un esercito di troll, che ormai si è affezionato al Movimento, ha messo ai primi tre posti le televisioni di Berlusconi, per partito preso.

Ma chi c'è più fazioso di Santoro?
Fu lui stesso a rivendicare il "diritto" (secondo lui, e pure ben remunerato dalla Rai, ai tempi) ad essere fazioso.

Ma che bravo giornalista!

il vignola 05.06.13 22:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pur essendo Vespa un giornalisto asservito permettetemi si spezzare una lancia in suo favore (o quasi): è entrato in rai tramite concorso (quindi per capacità poichè non è parente di nessuno) e aggiungo io che è un lecchino con un alto quoziente di intelligenza.
Viscido e servile ma molto molto astuto.
Devo dire che il sondaggio era difficilissimo poichè i contendenti si impegnano davvero con tutto il cuore nella loro arte disinformatoria ed è quindi spiacevole non poter premiare a parimerito tanti altri professionisti della propaganda di regime.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 05.06.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate.ho problemi di connessione...

Marcello M., roma Commentatore certificato 05.06.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Proporrei un premio di consolazione per gli ultimi arrivati.
Un paio di calci in culo ben assestati..

michele ., rimini Commentatore certificato 05.06.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Stasera sono arrivato prima, per fortuna, ho cenato in pace (...TG!?!?) e quindi ho spento l'oracolo TV delle menzogne.
Sorrido ancora davanti al mio PC, contenitore di Stelle e di sincerità.
Oggi il sondaggio m'ha messo veramente di buon umore, con la sua capacità di saper collocare tutti quei personaggi esattamente nel POSTO dove si trovano.
Lunga vita al Blog!!

P.S.: non ho mangiato la frutta perché so che arriveranno le ciliegie.

Marcello M., roma Commentatore certificato 05.06.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento

E avevamo bisogno di questo sondaggio per capirlo :-9

Francesco Foti 05.06.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA FALSA...PERSONAGGI FALSI MALAVITOSI ASSERVITI AL POTERE...
ANDATE AFFANCULO TUTTI DI CUORE...
VIVA GRILLO!!!

alberto orru, cagliari Commentatore certificato 05.06.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho votato perché Vespa o la D'Urso non li sopporto e non guardandoli da anni non so nulla del loro lavoro. In ogni caso non mi interessa se un giornalista è fazioso. Io non sono un bambino, non mi illudo di trovare un gionalista acritico e perfetto. Ho le mie idee, so giudicare e rispetto persone che ne hanno altre. Guardo trasmissioni su Rai3 e La7 perché ci sono persone acute che fanno trasmissioni interessanti e piene di spunti utili per interpretare la realtà. Francamente non mi aspetto altro e non cerco maestrini.

Peter Amico 05.06.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono veramente incazzato. Stefano Cucchi è stato ucciso dalla giustizia: hanno assolto le guardie carcerarie!!!!
A Terni la polizia ha randellato gli operai delle acciaierie, compreso il sindaco (sangue in testa) del quale, è stato detto, abbia ricevuto un'ombrellata!!!
Lui intervistato ha sputtanato la versione della polizia e ha confermato di aver visto il manganello partire, voltatosi, e colpire.
Quando il Sistema si trova alle strette, non può che salvare i propri mastini!!!

Marcello M., roma Commentatore certificato 05.06.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto che mancava la dicitura "questo sondaggio non ha nessuna rilevanza statistica e scientifica...". Mi hanno detto che la scritta c'era, chiedendomi di scusarmi (ero stato abbastanza duro con questo blog, che personalmente disapprovo). Continuo a non trovare la scritta da nessuna parte... Qualcuno può confermarmi che c'era? Vorrei andare a fondo della questione, e se ho avuto torto, scusarmi.

Mario Trucco 05.06.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Non mi trovo d'accordo, io l'oscar lingua marrone la davo a Gerardo Greco....


Povero Gerardo lo immagino piangente perchè non ha vinto la lingua marrone.


Poverino, sigh !


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 05.06.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ehi,
letta a 8 emezzo
e dove sono le solite improperie....molto utili?!!!!

clarissa con 05.06.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo..... ci sono degli imbecilli faziosi che mettono in dubbio la validità del sondaggio. Questo sondaggio è stato fatto gratis, in modo democratico ed anonimo, il risultato va rispettato. Magari poi gli stessi di cui dicevo all'inizio prestano attenzione ai sondaggisti prezzolati di rai tre meno elle fatti in casa floris pagnoncelli e Consorte/Fassino che costano l'ira di dio e sono a carico dei poveracci che pagano il canone per farsi prendere per il culo. Ma mi faccia il piacere!!!!!!.

JUANVB 05.06.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sondaggio è stata un'ottima iniziativa di questo blog, così come le decine di migliaia di votanti. Riguardo i risultati, credo, non rendo giustizia ai faziosi leccaculo di "giornalisti" che pullulano nelle tv di questo povero e fallito paese, sono convinto che questo sondaggio vada ripetuto ogni mese, e la premiazione vada fatta in diretta nelle trasmissioni dei faziosi ruffiani del potere. Bruno Vespa è arrivato primo, credo come premio all'anzianità di leccaculo sotto ogni governo e regime, giutissimo. Ma avrei visto sul podio anche floris e formiglio. Spero ci sia un'altra occasione per premiarli in quanto i nostri mistificatori non cambieranno certo registo, ci tengono a stare in classifica.

JUANVB 05.06.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

MI FA PIACERE CHE SONO STATI TANTI A VOTARE E, SECONDO ME, "IL GIUDIZIO FINALE" E' PIU' CHE GIUSTO

arjan melonashi 05.06.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Chiunque non sia un buffone in questi casi riporta sempre un avviso del tipo "questo sondaggio non ha nessuna rilevanza statistica e scientifica..."
Ma la serietà non è di questo blog, lo sappiamo già...

Mario Trucco 05.06.13 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Gruber tutta vezzosa e scompisciata mostra ben altro leccaculismo con il premier Letta che non con i nostri cui dispensa invece sorrisetti di scherno, occhi al cielo e quasi insofferenza ah ah

maria t., roma Commentatore certificato 05.06.13 20:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
ora sulla mia citta' c'e' un bellissimo arcobaleno, speriamo sia di buon auspicio.

buona serata blog!

e. d. Commentatore certificato 05.06.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma basta con questo clicca qui, mi sta venendo il mal di testa

adriano.fontanot torino 05.06.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Pennivendoli avete affossato il paese con l'ipocrisia altro che libera informazione siamo al 69° posto nel mondo VERGOGNA.
Divulga la verità, "SE NON ORA QUANDO?"
Oltre ai microfoni di legno in questo paese ci sono tante altre cose di legno comprese le teste di chi ascolta certi personaggi lautamente retribuiti.

AL - 2012 05.06.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Il risultato non mi piace. Secondo me in cima alla lista ci sono la grube e lerner.
Vespa, come Fede, quando dirigeva il tg4, sono certo schieratissimi ma lo dichiarano apertamente mentre i due che ho segnalato vogliono fare i "democratici" e quindi sono molto peggio.
Se avessimo come presidente del consiglio uno dei 5 Stelle e andasse da Vespa sarebbe accolto in guanti bianchi, come tutti gli altri.
Gli altri due (uno ha la tessera del pd e l'altra è stata parlamentare europea dei ds) non possono allontanarsi dal centro di gravità.

luciano f. Commentatore certificato 05.06.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

non sono di sinistra, ma votare fra i più faziosi Rai3 e la Berlinguer certo devono essere stati tanti berlusconiani

ven zaneln 05.06.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si però dal 1/1/2014 la Lettonia entra nell'eurozona, mentre tutti discutono di uscirne c'è chi entra,
secondo me qualcosa è andato storto nel discorso, che magari si dovrebbe rivedere,
infatti, un hedge fund si compra il 10% del debito greco, ritorna la finanza d'assalto con i bond "salsiccia"
si legge:
E che dire dei famosi mutui americani? Quelli da cui, nel 2007, partì la crisi globale? Oggi vanno a ruba. È così che il britannico Lloyds Banking Group sta per mettere all'asta 8,7 miliardi di dollari di mutui Usa. Un mese fa il fondo Lone Star e Credit Suisse hanno pagato miliardi per gli asset detenuti dalla fallita Fortis. E di casi ce ne sono molti altri. Oggi ci sono fondi hedge che fanno incetta di titoli di Stato greci, fondi di private equity comprano le aziende con i multipli – considerati folli – del 2007. È l'effetto della grande liquidità pompata dalle banche centrali. Sembra quasi una barzelletta: la cura dei mali del 2007, ha ridotto i sintomi ma ha ingigantito i mali..

bravi, complimenti...tutto da rifare insomma

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-06-05/bond-salsiccia-mutui-subprime-173322.shtml?uuid=AbyK7R2H

A.S. 05.06.13 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'iniziativa questa davvero eccezionale e da ripetere almeno annualmente! Bravi! Ci voleva. A prescindere dai risultati individuali, i giornalisti troppo spesso sono una casta anche loro.

Alfredo Hamill, Naples Commentatore certificato 05.06.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Forse Renzi l'avea ragione
a volere la rottamazione
ancora si sente argomentare
vecchie cariatidi a straparlare.
I grillini avran problemi con gli scontrini
i nostri politici han meno problemini
a sperperare allegramente i nostri quattrini.
Si sono assicurati ottime poltrone
con ottimo stipendio e bona pensione,
e vivono da sempre su i' nostro groppone.
La Tea Albini l'ha due culi da sistemare
per questo l'ha due poltrone da occupare.
La Finocchiaro perché la c'ha la scorta
se la glòi serve solo per arreggere la sporta?
Poi c'é il bel fico di D'Alema
l'é ancora in giro a far postema,
con quella faccia tosta parla dell'operaio
specie ora che é diventato padrone agrario?
E da buon compagno l'é Vice Conte Vaticano
un resterà mai con il cerino in mano?
C'é ancora Veltroni a razzolare
e le mutande di lamiera bisogna indossare.
Ci si domanda cos'é dsiventata questa sinistra
se é solo p'0ensirei liberisti e inciucista
e la solidarietà é finita fuori pista.
E con tutta questa paranza a manducare
al popolo un gli rimane che il DIO PREGARE:
- SIGNORE LIBERACI DA TUTTI I MALI
E DALLA PRESENZA DI QUESTI PITALI.

paolo martelli 05.06.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Urgente proposta dell'ultimora.
Interpellanza, che dovrebbero presentare i capigruppo alla Camera e al Senato M5S, al ministro della Giustizia, prefetta Cancellieri, dopo la vergognosa assoluzione degli agenti della polizia penitenziaria, che erano stati rinviati a giudizio per il pestaggio, a cui segui' la morte, di un giovane romano, Stefano Cucchi, detenuto, nel reparto penitenziario di un ospedale.
Si dovrebbe chiedere alla ministra, Anna Maria Cancellieri, pur rispettando l'autonomia dell'ordine giudiziario, un immediato intervento, in Parlamento, per tranquillizzare i cittadini. Affermando, cioè, che un detenuto non è un cittadino di serie B o di serie C, insomma un poveraccio. Ma che, finchè egli è ristretto nelle patrie galere, o nei reparti penitenziari degli ospedali, tutti i suoi diritti, in primis quello alla salute, garantito dalla Costituzione, devono essere tutelati.
Nell'interpellanza, andrebbe inserita anche questa domandina : saranno promossi, e quando, i giudici, che hanno assolto gli agenti, come quelli, che spedirono in cella, 30 anni fa, e poi stangarono il popolare giornalista, Enzo Tortora, che mori'di tumore, solo dopo pochi mesi che fu riconosciuta la sua completa estraneità alle accuse di far parte della spietata camorra di Napoli, all'epoca guidata da don Raffaele Cutolo ?
Pietro Mancini

pietro mancini

Pietro Mancini 1952 (bassotto), Cosenza Commentatore certificato 05.06.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEL & LEGA pari sono.
Falsi, ipocriti e incapaci, SEL E LEGA dovrebbero fare ammenda e chiedere scusa per non aver ben ponderato la loro scelta scellerata e poco ragionata di coalizzarsi.
Inetti.
In politica bisogna saper scegliere con chi allearsi perché questo dimostra la lungimiranza politica e si è visto il risultato.
I vostri elettori sapevano benissimo di votare per la coalizione prescelta (SEL&PD, LEGA&PDL). Si saranno sentiti traditi? Chi lo sa, a loro nessuno chiede niente ma a noi che fin dall'inizio avevamo detto di non fare accordi con chi non li rispetta, siamo stati trattati come feccia subumana ignorante e incompetente (svegliatevi ragazzi del M5S, parlano di noi).
Perché? Ci hanno sempre accusato di non aver fatto quello che non avevamo mai detto di voler fare. Contorto? Mi spiego. In gergo questa si chiama "Coerenza".
Farsi accoltellare alla spalle e da masochisti e noi del M5S non lo siamo, scegliersi l' omicida poi e proprio da dementi.
Noi del M5S siamo svegli e lungimiranti e dico siamo perché parlo di noi cittadini votanti e votati, ed a voi saccenti, pseudo giornalisti lecca lecca, vi rinfresco la memoria, non sto parlando dello pseudo leader che vi ostinate a creder sia Beppe Grillo (che non può essere messo a confronto con nessun Alfano o Letta al mondo, per onestà e intelligenza). Risparmiateci lezioni di vita, noi la vita vera la viviamo tutti i giorni, in strada e non negli studi televisivi dove la realtà è completamente diversa.
W M5S sempre e cmq.

gaetano r. Commentatore certificato 05.06.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Attirerò critiche ed insulti, ma vorrei esprimere la mia opinione.
Vespa non è tra i peggiori giornalisti di questo paese. Basterebbe leggere i suoi libri.
Faziosità e servilismo appartengono ad altri.
Il fatto che venga premiato con il microfono di legno secondo me dimostra solo una cosa.
Ovvero che il voto invece di ampliarlo ai sedicenni, forse andrebbe limitato a coloro che sappiano leggere e scrivere.

fabio martello Commentatore certificato 05.06.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'80 % dei principali giornali e telegiornali italiani è direttamente o indirettamente dipendente da finanziamenti governativi e/o partiti politici.

Più del 50 % dei palinsesti TV italiani (canali nazionali DTT in chiaro includendo i suoi uomini in RAI) sono riconducibili direttamente o indirettamente al capo di un unico partito politico.

Questo ed altro nel documentario TRUMAN SHOW ITALIA 1994-2013

http://www.youtube.com/watch?v=OiTXCS1OwJ8

http://www.youtube.com/watch?v=W5ULjMZoccw

DIFFONDETELO !

Siamo anche NOI CHE DOBBIAMO SVEGLIARCI e DARCI DA FARE

Flavio C 05.06.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

LEGGEREZZE !!!
Cari PDbla e PDLbla sapete cosa ?
Me la godo anche un pò in questo blog,certe volte me la suono e me la canto anche,mi ci sento proprio bene,imparo e trasferisco.
Accendo ancora la televisione,lo ammetto, d'altra parte ce l'ho.
Mi serve principalmente per sapere il-non-da-sapere.
Fa sempre bene verificare cosa si arriva a fare per la pagnotta.
Vai in televisione ,trasformi la tua presenza nell'ovvio giornalistico e oplà,sei un giornalista.
Poi,siccome parli a tutti ,voilà, sta a vedere che riesci a far pensare che sei la libera informazione che rende pure liberi.
E non c'è verso di far capire a certe testolone che i veri giornalisti non si possono vedere in tv.
Comunque ,riprendo il filo: ma come mi soddisfa odorare la libertà,anche se fate di tutto per non darmela ( però attenti che siamo milioni) e come mi eleva l'aver capito.E poi,in più,che sensazione il sentirmi nel giusto e contemporaneamente in mezzo ai complici mascherati che fanno capannello intorno al loro capo che fa il gioco delle tre carte.
Sapete ,per concludere,vi racconto la mia nuova emozione: ho sentito che dentro di me c'è un posto anche per la paura,quella paura che il Popolo non ce la farà. E sapete cosa ? Ci sto danzando con la mia paura e tutti i giorni mi parla e mi ricorda che il mio tendere mi porta alla libertà.E voi complici delle tre carte ,questo nuovo sentimento non lo conoscerete mai.
Ora ,io,non sono più inceredulo di fronte alle bassezze dei nostri bei governi,ma con il posto al caldo della mia paura la mia pila è infinita.
Voi non lo avete tutto ciò.

MASSIMO FRAZZANI, LUGAGNANO VAL D'ARDA (PC) Commentatore certificato 05.06.13 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Niki Aprile Gatti
Giuseppe Casu 60 anni
Francesco Mastrogiovanni (Franco) 58 anni
Stefano Frapporti 48 anni
Aldo Bianzino, 44 anni
Vito Daniele, 37 anni
Riccardo Rasman, 34 anni
Simone La Penna, 32 anni
Stefano Cucchi, 31 anni
Marcello Lonzi, 29 anni
Gabriele Sandri, 26 anni
Federico Aldrovandi, 18 anni
Mario Castellano, 17 anni

Marco R. Commentatore certificato 05.06.13 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Uscendo dal contesto.. Dico grazie al M5S, grazie di esserci.

A.c. Roma 05.06.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento

uesito:perchè,secondo voi esiste una trattativa stato-mafia mentre,non esiste una trattativa stato-cittadini?p.s:le risposte stupide tipo:perchè lo stato sono i cittadini non verranno prese in considerazione.

vito asaro 05.06.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Vespa sei un grande! Ma chi l'avrebbe mai detto,praticamente hai vinto a sorpresa.

Daniele M. Commentatore certificato 05.06.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma ora glielo consegniamo vero ???

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 05.06.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno è il sindaco giusto per l'alè(si)magna.
E poi la merkel lo vuole.

P.S.
Ma la Santanchè è diventata stupida a forza di botte in testa prese sotto i tavoli o è nata così?

fabio martello Commentatore certificato 05.06.13 19:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ditta Del Debbio spa opera, da oltre 30 anni, nel settore dell'edilizia stradale e della produzione di materiali inerti e di conglomerati bituminosi. Disponiamo di un impianto di riciclaggio di materiale proveniente da scavi e demolizioni, siamo collegati con un'azienda proprietaria di una cava e deteniamo partecipazioni in imprese specializzate in posa di pali di fondazione e nella produzione di conglomerati bituminosi; siamo, infine, proprietari di un'azienda agricola (olio e vini tipici) nella quale avvieremo un'attività agrituristica. Il personale è, in massima parte, specializzato e qualificato e il parco macchine comprende: 9 autoarticolati, 10 autocarri (di cui 3 con gru), 7 pale gommate, 4 pale cingolate, 10 escavatori, 1 motorgrader, 2 frese stradali, 4 vibrofinitrici, 9 rulli compressori, una spazzatrice stradale e 4 minipale....


http://www.paginegialle.it/deldebbio

http://www.deldebbio.it/

http://www.deldebbio.it/contatti.php


Per la repressione violenta delle manifestazioni di protesta, l'itaglia (con emma Bonino) ha la faccia tosta di rimproverare la Turchia!
Il bue dice cornuto all'asino.

Salah al din Commentatore certificato 05.06.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Clamoroso!

“Il giornalista lista italiano Bruno Vespa è risultato positivo ad un controllo antidoping effettuato a Roma il 4 maggio al termine di una puntata di “ Porta a Porta”. Lo apprende l'Ansa in ambienti del giornalismo “inginocchiato”. Il test è stato disposto dal M5S e la positività alla “ B. drug” è stata riscontrata dal laboratorio CONI di Roma. Il giornalista aquilano si è piazzato primo nella classifica generale del referendum del M5S appena conclusosi, ed è tesserato per la “Casa dell’Amore – Italia e Libertà”, la stessa squadra per la quale strisciava Paolo del Debbio, anche lui trovato positivo ad un controllo a sorpresa effettuato subito prima dell'inizio della trasmissione “Quinta colonna” . (Del Debbio si era aggiudicato il Campionato Italiano Percorso in Saliva).

Le sue prime parole: "Sono incredulo" - "Posso solo dire che sono incredulo per quello che è successo e chiederò prima possibile le controanalisi". Così Bruno Vespa all'ANSA commenta il caso di positività alla “B.drug” che lo ha coinvolto al Giro del Giornalista Scendiletto”.


Nun ce se crede.......

harry haller Commentatore certificato 05.06.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

La faziosità dei giornalisti si combatte con la competenza come hanno dimostrato i nostri deputati e senatori recentemente visti in tv.
Non hanno niente da invidiare ai ciarlatani chiamati a disquisire sui vari temi trattati e come ho già avuto modo di commentare mi hanno riempita di gioia e di orgoglio.
Abbiamo solo questa strada da percorrere: denunciare denunciare denunciare... ed ovviamente continuare al lavorare con professionalità e coerenza come stiamo facendo ora.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 05.06.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

bellissimo, WM5S, alla via così per dirla alla Ben Hur

tarcisio f. Commentatore certificato 05.06.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Appena saputo:
E' morta la piccola Sophia Maria
Vanoni: prima vittima della nuova legge
Ora Lorenzin non perda altro tempo
Secondo il presidente di Stamina la famiglia della piccola denuncerà il ministero della Salute per omicidio volontario.
Politici di m.....

Luca L., Lecce Commentatore certificato 05.06.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe e Gianroberto vi Invito a far subito la raccolta firme per istituire una commissione europea che valuti la totale mancanza di democrazia in Italia dal parlamento alla stampa ai gravi fatti di repressione da parte delle polizie verso cittadini dimostranti e non violenti a partire da Genova ad oggi e oltre.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 05.06.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma all'appello manca "lingua di fuoco Gruber"!!... Possibile non sia in posizione punti?!....

Max turco 05.06.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo un brindisi per il Sig. Bruno Vespa!!!

Monica R., PR Commentatore certificato 05.06.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI CONTENTO DI QUESTO GOVERNO!!!!!!PEER FORZA E' SOTTO IL SUO RICATTO,O SI FA QUELLO CHE DICE LUI O FA CASCARE IL GOVERNO,NN SONO DEL PD,MA SE LO FOSSI E AVESSI UN PO DI ORGOGLIO LO FAREI CADERE IO. MEGLIO AVERE UN DELINGUENTE AL GOVERNO CHE PERSONE PERSONE ONESTE PERCHE' NN CONVIENE A NESSUNO.(EX PDL) FIERA DI AVER VOTATO M5STELLE COMUNQUE VADA,IL MIO VOTO NN CAMBIERA' QUALSIASI "COSA NN FARANNO" WBEPPE E W 5 STELLE DA PARTE MIA E DELLA MIA FAMIGLIA EX BERLUSCONIANI

amalia t., san salvo abruzzo Commentatore certificato 05.06.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello il teatrino di ieri a ballarò. Tra i de monticellis, dietro un abete, lupi con la sansa piena cacavano tra i floris e le pecore facevano ciao.
Poi è arrivato trichet che ha detto che lo spettacolo poteva continure.
Lui in realtà è lo psicologo che ha preso in terapia il paese, ormai ridotto ad un organismo che fagocita contributi europei e caca repubblica. Lo ha convinto di chiamarsi ancora Italia, onde evitare crisi d'identità.
E tutti fecero andarono a letto sognando il presidenzialismo.

P.S.
Il manichino che stava dietro alla figlia di Fantozzi, se disponibile, mi sarebbe utile per la boutique.

fabio martello Commentatore certificato 05.06.13 19:14| 
 |
Rispondi al commento

E nun se festeggia??

http://youtu.be/EOfN4D98mO4

er fruttarolo Commentatore certificato 05.06.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto Fico Presidente della Commissione Vigilanza RAI!!! Ma è vero???

lorella f., ceva Commentatore certificato 05.06.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo un poco a tutti che a questo sondaggio poteva votare chiunque.

alessandro loglisci, gravina in puglia Commentatore certificato 05.06.13 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vespa non ha bisogno di leccare nessuno, anzi cercano di leccare lui senza riuscirci, da destra a sinistra e altri......
Mettetevelo in testa !!!

damiano pelanda 05.06.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai comizi di Beppe Grillo:
Avete visto il chiosco di "olio di ricino"? Un bicchiere con ghiaccio ad un 1 e 20, costa come un quotidiano tipo "la repubblica".

gaetano r. Commentatore certificato 05.06.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un primo premio meritatissimo, stasera Vespa lo sfoggierà in apertura per mostrare la buona considerazione che ormai dal 1996 il suo salotto televisivo detiene grazie al suo faziosissimo conduttore che batte ogni record di pagnottismo e cinismo più bieco.

Famoso per le puntatone montate all'ultimo minuto giusto per restare in tema sul notizione del giorno o al massimo del giorno prima... servizi e sondaggi vomitevoli e sempre faziosi....

Ripeto il microfono di legno è un trattamento di favore, per essere giusti Vespa andrebbe premiato anche con l'oscarino di legno, ormai è un simbolo: quando vuoi sentir due balle metti su rai uno e ci trovi Vespa con la sua trasmissione... meno male che si può sempre spegner la TV e leggere un buon libro o accendere il computer e girare in rete per informarsi, oppure se proprio ne hai voglia di TV, giri canali per vedere di trovare un film facendo attenzione ad aver sempre pronto il telecomando per far zapping sulle continue pubblicità... immediatamente.

Che schifo di TV ci ritroviamo!!

Lello Marino, Ercolano Commentatore certificato 05.06.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

§ Per fare l'albero ci vuole il seme §, per fare il seme ci vuole l'albero §.
O l'impressione che questa è la stessa storia dell'uovo con la gallina, meglio lasciare perdere.

Flick Mcintosh, Lorenz Commentatore certificato 05.06.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grammy awards, per Vespa!!! Mitico!!! Le panzane più quotate: oh! Non son mica giugguole!
Un riconoscimento del Blog vale più di un cavalierato! Pensa che invidia e che scorno per la Durso, a nulla son servite le generosissime scosciate pomeridiane, buone per i bavosi che la occhieggiano: naturalmente le Stelle del Blog valutano altri requisiti.
Avanti un altro sondaggio, Beppe!!! se questo va al TG pensa che livore!!!!

Marcello M., roma Commentatore certificato 05.06.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un moribondo malato cancro, al suo capezzale discute un consulto di 40 circa + 35 professoroni sul caso di somministrare aspirina o supposte di tachipirina, e passano i giorni.......

adriano.fontanot torino 05.06.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO ORIENTATO TROPPO A SINISTRA

Ho visto i risultati e pur riconoscendo a Bruno Vespa, ed a mio modo di vedere a pari merito con Floris,il primato della faziosità politica,devo ammettere un eccessivo accanimento nei confronti di Rete 4.Rete 4 è una azienda privata e da sempre,con la bandiera Fede,è stata apertamente schierata con Berlusconi&Co,ma, da emittente privata,per la sua sopravvivenza deve fare i conti con gli ascolti.
Ciò detto,le reti Nazionali dovrebbero fare un vero "Servizio Pubblico" ,mentre ogni canale è la vetrina dei vari schieramenti politici ed è questo l'intollerabile scandalo.
Non dimentichiamo che i canali RAI,hanno fatto a gara nel tentativo di distruggere il M5* ed in parte hanno centrato l'obbiettivo.Ha collaborato l'instancabile Gabanelli,con inchieste ad orologeria,prima con Di Pietro annientandolo del tutto(contrario ai diKtat del PD) e pochi giorni prima delle Comunali,ha immotivatamente infangato il movimento,con argomentazioni non verificate,ma spacciate per certe.
Se questo Movimento vuole assurgere a forza trasversale,libera ed indipendente da vecchie e false ideologie,deve guardare oltre,accomunando indistintamente, nello stesso calderone, personaggi di destra e sinistra.Non è possibile inibire a tanti sostenitori l'accesso all'iscrizione,lasciando nelle mani dei Grillini della prima ora,scandalosamente votati a sinistra,il primato delle decisioni.La prova certa si è avuta con le Quirinarie,roba da ridere, con in prima fila Rodotà e tra i primi posti anche Prodi.La coerenza avrebbe imposto come candidato da premiare, Paolo Becchi,forse ex di sinistra,ma certamente votato ad un reale cambiamento.Caro Beppe serve immediatamente una svolta,fino a quando continuerai ad abusare della nostra pazienza??

maurizio bracale 05.06.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Emilio Fede non spetta un podio alla carriera?

giulio c. Commentatore certificato 05.06.13 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

considerato come reagiamo a chi,ogni giorno,ci spara addosso,delle due una:o siamo poliomielitici o siamo dei cagasotto.beh,di poliomielitici non ne vedo tanti in giro.mi sorge un dubbio:non è che gli uomini veri che stavano in italia si sono trasferiti,tutti,in turchia e ui sono rimaste,solo,le mezze seghe?

vito asaro 05.06.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento

L Italia sta morendo e c'e'chi crede ancora che questo governo ,la possa salvare, dopo che l'ha distrutta...IO MI VERGOGNO DI VIVERE INSIEME A QUESTI ITALIANI ....SPERO SOLO CHE VI TORNI QUALCOSA IN TASCA .......VIGLIACCHI..VI AUGURO TANTA FORTUNA,,,,,,,,PER QUANDO MI RIGUARDA NEL BENE E NEL MALE 5STELLE

amalia t., san salvo abruzzo Commentatore certificato 05.06.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Grilo sta andando su una pessima china. Non è prendendosela surrettiziamente con giornalisti bravi come Gabanelli o Annunziata che si risolvono i problemi che il M5S ha.
Un po' di sano realismo fa capire che le classifiche tipo "microfono di legno" dicono cose a volte paradossali per cui il TG3 sarebbe più fazioso del TG1 dell'ex Minzolini.
Ci vuole serietà, caro Grillo. Non facendo popaganda a buon mercato si risolve il problema dell'informazione scadente.


Sky tg 24 non sarà faziosa secondo l'idea di chi ha votato, ma non ditemi che non è schierata col pd-l.

Giuseppe R., roma Commentatore certificato 05.06.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Bisognava decidere un premio, attinente a dove la lingua...batte!.
Suggerisco una motivazione: "Nel giornalismo Italiano, la libertà di passare la lingua dove si ritiene opportuno é sancita dalla rete per
cui si lavora".

Alessandro Poggi 05.06.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi avremmo potuto parlare di quello che avrebbe fatto di rivoluzionario il nostro governo e invece stiamo a parlare dell'ovvio mentre andiamo tutti sempre piú giú. W lo sprofondo!

davide c. Commentatore certificato 05.06.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Dedicato a chi dice sempre: Dovevate fare il governo insieme al PD(-L).
.
1,2,3...98,99,100.
Lo sai chi c'abita qua?
Ah, u'zu Tanu c'abita qua! Cento passi ci sono da casa nostra, cento passi! Vivi nella stessa strada, prendi il caffè nello stesso bar, alla fine ti sembrano come te! «Salutiamo zu' Tanu!» «I miei ossequi, Peppino. I miei ossequi, Giovanni». E invece sono loro i padroni di Cinisi! E mio padre, Luigi Impastato, gli lecca il culo come tutti gli altri! Non è antico, è solo un mafioso, uno dei tanti!
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!
PEPPINO IMPASTATO
.
Ora facciamo un gioco:
Sostituiamo PASSI con SCANNI DEL PARLAMENTO, ZU' TANU con BERLUSCONI, CINISI con ITALIA.
.
Chi vota il MoVimento diventa il MoVimento.

Luca L., Lecce Commentatore certificato 05.06.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i "giornalisti" (chiedo scusa per l'abuso del termine) mediaset hanno risposto adirati.
Ascoltandoli, sembra che al sondaggio abbia risposto solo Beppe, 81.000 volte !!!!
Non si sono accorti che la scelta l'hanno fatta 81.000 cittadini, che sono arrivati sul blog per esprimere il loro parere.
Il blog lo ha solo reso noto !!
I pennivendoli mediaset, si sono vestiti di bianco e sono diventati candide vittime dell'attacco da parte di un ex-comico "populista".
Non si sono minimamente accorti che l'urlo lo lanciano gli italiani stufi di anche di loro !
Forse... dovrebbero...
ANDARE A CASA !

Rolando Di Vaio 05.06.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI E MEDIASET SONO STATI GLI ARTEFICI DI QUESTO NOSTRO DISASTRO SOCIALE E POLITICO...

....CREANO TRASMISSIONI E SPOT AD ARTE PER CREARE I GUAI IN QUESTO PAESE; SOLTANTO PER POTERLI POI DOCUMENTARE...

....DEVONO PREPARARSI IL PANE QUOTIDIANO PER ESISTERE!

I GIORNALISTI SONO STATI ALLEVATI O COMPRATI COME CAMERIERI DEL POTERE; PARTORITI TUTTI DAL BUCO SBAGLIATO PER SERVIRE LA TV SPAZZATURA CHE DEVE RINCOGLIONIRE IL "POPOLO SOVRANO".

SPEGNIAMO LA TV E ACCENDIAMO IL CERVELLO CON INTERNET.

Aldo B., Trento Commentatore certificato 05.06.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

E il barile di merda DOC quando glielo consegnate a chi ha vinto?

adriano.fontanot torino 05.06.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Per me il peggio è Paolo Del Debbio.

Ogni qualvolta fa un servizio sul M5S ha un comportamento diffamatorio e offensivo; in più si comporta come se lui fosse il "saccente" nei confronti degli alunni con il cappello con su scritto "asino".

Beh, per me l'asino è lui, che sia chiaro. E mi sta ampiamente sui colleoni .... INGUARDABILE E INASCOLTABILE.

Giovanni Battista Dini, Lucca Commentatore certificato 05.06.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non per essere critico, ma in questo post, la notizia dovè? Sarebbe stata una notizia, che so vince il primo premio del microfono di legno Marco Travaglio, seguito da Peter Gomez, ma dire che Vespa o l'altra donna hanno vinto questo premio e come dire domani e giovedì.

Angelo S., Catania Commentatore certificato 05.06.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Il risultato è fasullo come voi!!!! Imbroglioni !!!!

damiano pelanda 05.06.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3) Se mi pagano per fare la puttana faccio la puttana: quanta gente vende metaforicamente il culo senza vergogna? Si è organizzata una crociata pari a quella lanciata contro i giornalisti? No, certo, dato che vendere metaforicamente il culo fa parte di un certo "modus operandi" nel mondo del lavoro in senso ampio.
Emilio Fede sapeva di mentire quando parlava, Bruno Vespa è maestro nell'asservirsi al potente di turno e l'elenco potrebbe continuare, comprendendo una miriade di programmi l'uno più invedibile dell'altro. Chi li idea, li conduce, chi vi interviene (qualcuno ha ricordato "La vita in diretta" e personalmente paracaduterei Giletti sul polo sud per farlo congelare per sempre) "sa" ciò che fa, anche delle menzogne dette o fatte dire, ma è pagato per questo, come si pagano le prostitute, come le "olgettine" sono mantenute, come senatori e deputati sono stati comprati e via elencando.
Io non mi altero se il Potere contro cui sono sceso in politica cerca in tutti i modi di tagliarmi la strada, di sputtanarmi, di tenermi al margine della vita politica. Era prevedibile che accadesse, ma il mio problema è che devo avere dei piani "b" che dentro M5S mancano, che devo avere tattiche e strategie all'altezza della gravità della situazione che finora sono mancate, che devo avere delle idee-forza su cui far leva e anche queste paiono essere venute meno.
Alle calunnie si risponde coi fatti e con strategie idonee, anche cercando alleanze contingenti su problemi specifici e non allontanando da sé il favore dei buoni giornalisti/periodici/siti on line, ecc. con una caccia alle streghe che sembra nascondere la debolezza attuale di proposta politica, costretto com'è, M5S, nell'angolo.
Altrove ho fatto la proposta di una contro commissione che lavori in direzione contraria a quella che vorrebbe devastare la costituzione, cercando alleanze all'uopo. Servono idee costruttive, non la caccia ai servi di regime che, si sa, sono sempre esistiti e sono funzionali ai regimi stessi

FULVIO T., Paesana (CN) Commentatore certificato 05.06.13 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

datelo alla d'urso il microfono di legno... saprebbe farne buon uso....

carlo c., ar Commentatore certificato 05.06.13 18:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le classi dirigenti comprenderanno la gravità delle loro azioni quando il popolo non sarà più disposto a soffrirle. (o.n.)

oscar nicodemo, capaccio-paestum Commentatore certificato 05.06.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento


Ieri 1.800 giovani hanno concorso per un unico posto da infermiera!
Poi ci propinano che gli italiani non vogliono fare certi lavori...


Rocco Palmr Commentatore certificato 05.06.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento

viva il vespone nazionale!megafono da sempre assoggettato al potere!!
non avevo dubbi che avrebbe vinto lui,sempre attento con la sua dialettica furbescamente costruita, a non pestare i piedi dei potenti!!
ogni tanto alterna la politica a puntate di svago...cosi tanto per rallegrare il suo pubblico addormentato nei divani!
i più lo chiamano il più bravo!
siamo messi bene!!
DEMOCRAZIA=LIBERA INFORMAZIONE

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 05.06.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora una volta non esiste giustizia in italia e il caso cucchi lo conferma quando sei affidato ai medici e allo stato rischi la morte è nessuno paga il trucco lo conosciamo da anni prima ti massacrano ti rendono cittadino morto e poi si scambiano le responsabilità tutti coloro che determinano questi omicidi di persone indifese e senza potere alcuni agenti si accaniscono senza motivo contro queste persone fragili e determinano loro la morte e nessuno paga perché protetti dallo stesso stato che è complice di questi omicidi di tutti i giorni e i casi cucchi sono tanti quelli nascosti e mai venuti alla luce forza ilaria e famiglia cucchi noi cittadini siamo con voi e vogliamo che la legge sia uguale per tutti ma purtroppo rimane solo una scritta per la giustizia sociale che si chiede da troppo tempo ormai in ITAlia di reggime

antony.gentile 05.06.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento

ma i vincitori del microfono di legno che cercano di rispondere a modo loro! ahah che ridere..

william 05.06.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
purtroppo aldilà di facili anatemi,proclami e dichiarazioni di fuoco e delle chiacchiere inutili ad oggi l'unica cosa che sei riuscito a fare è stata quella di riconsegnare l'Italia A Berlusconi tradendo i milioni di Italiani che hanno creduto in te.La teoria della bacchetta magica non funziona e tutte le riforme si fanno gradualmente e non tutte di un colpo.Le utopie non hanno mai risolto i problemi dell'umanità.Ti raccomando di non riconsegnare la guida delle città ed in particolare di Roma a BerlusconiQuesta volta usa la testa e non la bocca.Ti raccomando,Un abbraccio
Eraldo Tuttolomondo - Palermo

eraldo tuttolomondo 05.06.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

ascolto le notizie che giungono dalla grecia,dalla turchia,dalla spagna e mi chiedo:ma le forze dell'ordine hanno coscienza di uale ordine stanno difendendo?io credo e,spero di no.in caso contrario,sarebbe terribile.

vito asaro 05.06.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..i mass media (tranne qualcuno ) uniti in cartello
..possono riportare situazioni false ...come fossero vere .
Si sentono forti di un pubblico che li asseconda.........ma...ma..le cose cambieranno.

Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 05.06.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

...cmq lasciar qui gemitali delirii nn conta piu',guardate la turchia la' si' che si fa' lotta,riuscire a portare 10milioni di persone a roma sarebbe un segnale per quel branco di delinquenti che decidono come morire.Basta parole,basta lamenti bisogna agire.Tutti a roma assediamoli io nn ho piu' niente da perdere come tutti voi,zombi.

cris 05.06.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Questo sondaggio ha la solita caratura di quelli di Floris... ma senza quell'aura di scienza e professionalità dei suoi istituti di indagini demoscopiche che puntualmente sbagliano sempre.

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 05.06.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non potrei mai fare il poliziotto.forse ci si deve nascere:non riuscirei a picchiare un poveretto che manifesta perchè ha fame o perchè si sente schiavo.credo non ci sia niente di peggio,per un uomo,che fare del male a persone indifese.sarebbe come picchiare un bambino,una donna od uccidere un innocuo animale.no.non lo farei nenche per tutto l'oro del mondo.

vito asaro 05.06.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

da 3 giorni il blog ha assunto un profilo molto, molto tranquillo... Che succede? Io mi sto annoiando... Calma piatta.

comunque, con secondo me, il movimento dovrebbe allearsi con il PD.
Avanti, miei Prodi!

Piero Kabobo, Istanbul Commentatore certificato 05.06.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento

nelle lista cmq manca il programma la vita in diretta e il suo conduttore giusto un attimo fa stavano ancora parlando che i grillini pensano agli scontrini
almeno uno 0,1% lo merita

giuseppe c., tolosa Commentatore certificato 05.06.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2) Certo, non sempre e non con tutti ma pure il Santoro, andato via dalla Rai dove tutto era controllato, in Mediaset non è durato molto.
Con questo non difendo i giornalisti Rai, a loro volta rei mediamente delle peggior cose e difatti hanno ragione Santoro, Travaglio e altri a cercare una sorta di "terza via", che non sarà La7, certo non Sky e forse solo l'internetiano "Servizio pubblico", o forse neppure questa soluzione.
Ciò che vorrei che chi scrive capisse, in definitiva, è che NON ESISTE RETE, CANALE, SERVIZIO, PROGRAMMA O TG che non sia "fazioso" come definito nel precedente intervento: un grado faziosità è presente in tutti noi, nei libri di testo, negli insegnanti a tutti i livelli, sto per dire dovunque si usi il ragionamento. Viceversa, v'è la netta percezione che in Mediaset s'annidi la "menzogna", cioè la falsificazione deliberata e programmata della realtà, di cui Emilio Fede fu il grande rappresentante in Mediaset e Vespa da troppi anni e per troppi regimi in Rai (prima la Dc, poi Craxi e ora mister b.).
Non dico che gli altri siano solo faziosi e basta: dico, come Travaglio e come altri grandi giornalisti, che c'è del grande giornalismo e del pessimo giornalismo e che occorre discernere tra l'uno e l'altro e non fare di tutta un'erba un fascio.
Ma con questo voglio anche dire che la critica al giornalismo deve partire da una corretta contro informazione, dalla denuncia di fatti, luoghi, date e numeri, e non dal mero ripetere ossessivamente le parole del capo, dico, di Grillo, sul giornalismo.
Il pessimo giornalismo (di centro, di destra, di sinistra) si batte tenendo saldo il timone delle proprie idee e dei concetti che si vogliono dire in ragione delle domande poste, rispondendo in modo chiaro, preciso e costruttivo.
Poi, ripeto, me ne fotto dei giornalisti: esistono dei lavori, dei mestieri e ciascuno risponde alla propria coscienza del fatto che faccia bene o no il proprio lavoro.

FULVIO T., Paesana (CN) Commentatore certificato 05.06.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

iNGIUSTIZIA E' FATTA

Caso Cucchi assolti gli agenti penitenziari,condannati dagli 8 mesi ai due anni solo i medici del Pertini.
Aspettimo di conoscere ancora come il corpo del povero Cucchi fosse ricoperto di ferite ed ecchimosi.
Forza Ilaria Chucchi sei una grande donna .
Spero che qualcuno dei nostri parlamentari vogliaoccuparsi del caso .

Fabrizio Scotti 05.06.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

beppe..ora però per par-condicio fai anche chi è il meno fazioso!!!!! non spariamo sempre in negativo

nicola t., perugia Commentatore certificato 05.06.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo Sondaggio, è bello sapere come la pensano le altre persone e per essere un sondaggio 81400 sono moltissime, cosi non ci sono dubbi sul pensiero degli italiani. Grazie M5S, anche queste cose simpatiche sono luce di un buon cammino. Forza M5S

Riccardo D., Quistello Commentatore certificato 05.06.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Approfitto per mandarli tutti AFFANCULO, indistintamente.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Io ho votato cinque stelle e non mi pento, ma ritengo questi sondaggi cretinate che non servono assolutamente a nulla

FABRIZIO PAGLIA 05.06.13 18:35| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Floris e la Berlinguer un premio speciale della giuria, ex equo, se lo meritano proprio.
Poverini, con tutto il daffare che si danno per screditare il Movimento 5 Stelle un riconoscimento per loro ci vuole, che ne so...magari un piccolo giaguarino da smacchiare da appendere al collo.

Nagarjuna A., Italy Commentatore certificato 05.06.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Ehi Bruno! Ti piace vincere facile, eh?!?

Luca L., Lecce Commentatore certificato 05.06.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

NON MI STANCHERO' DI SCRIVERE : MA LETTA ENRICO CHI CAVOLO SE NE FREGA DEL PRESIDENZIALISMO BICAMERALISMO, COSTITUZIONE, LA PRIORITA', IL PRONTO SOCCORSO CODICE ROSSO E' IL L A V O R OOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SE NON SEI CAPACE VAI A CASA CHE METTIAMO UN ALTRO PIU' CAPACE, NO NON E' TUO ZIO, MI SPIACE.SECONDA EMERGENZA E' CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE, MA BERLUSCONI SI E' INCATENATO AL PORCELLUM........, FAI VEDERE CHE NON SEI UN BURATTINO.

l'oracolo 05.06.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace ma questo sondaggio a mio avviso non è stato condotto in modo corretto ed esaustivo e non rappresenta quindi una realtà. parliamo di corretta informazione e per primi facciamo gioco in tal senso? è che commenta i risultati è consapevole della comunicazione che ne esce o va bene tutto basta tirare al piccione? Se m5s perde obiettività allora diventa come tutti... Politici, partiti, giornalisti, showman. La partigianeria non mi pare sia la borse del movimento che per primo afferma di non appartenere a una parte.... In concreto quindi suggerisco di: 1- rifare il sondaggio o per i prossimi farli bene.... 2 - astenersi dal commentare solo per sfogare il proprio ego senza aver prima collegato il cervello per avere visione distaccata e non faziosa. Capisco che ciò è difficile ma vi invito a fermarvi un secondo e a riflettere sulla seguente cosa: La realtà è il significato che noi attribuiamo alle cose che percepiamo. Chi comunica agisce sul far percepire a noi le cose a seconda del suo obiettivo di comunicazione e lo fa consapevole della distrazione di chi riceve la comunicazione. Inoltre con strategie persuasive molto inconsapevoli il comunicatore ha gioco ancor più facile nel aggirare le difese e quindi a plasmare idee, convinzioni e comportamenti. FREDDA ATTENZIONE a ció che ci propina chiunque è quindi la qualità fondamentale per restare coi piedi per terra e avere RAGIONE, ovvero di non subire ma piuttosto di elevarsi ad un differente livello di consapevolezza.

Matteo mattioli 05.06.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Bruno ,Barbara,Paolo ,che classifica ....siete meravigliosi...........
Con Voi al seguito il mestiere di leccaculo non passa mai di moda. SPLENDIDI GLI ALTRI PAESI CI INVIDIANO.

Antonio Giuseppe Longobucco, Rossano Commentatore certificato 05.06.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,prima di criticare le nostre linee aeree,interessati bene,sia per il prezzo,e della situazione di cui parli.Abbiamo perso la tua stima,ma tanto siamo .......svizzeri(Confederati per la cronaca)e ne siamo FIERI!!!!!

Marazzi Guido 05.06.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lotta per un informazione libera deve andare avanti fino a che non si è vinta il cambiamento inizia anche da li anzi soprattutto da li
Un informazione libera e il principale deterrente alla mala politica

Riccardo Garofoli 05.06.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

sebbene qui si aspetti da parte di tutti noi che abbiamo votato m5s (io dall'estero) una qualche reazione dalla dirigenza...sembra che a parte questo blog oramai piuttosto noioso, non ci siano altre iniziative...che enorme fuco di paglia!! Ma non era meglio prendere quei finanziamenti e potenziare la comunicazione? troppo rigore è risultato dannoso, e le c.d. "zite contignose" non trovano mai un buon partito.....
Purtroppo il futuro è nero, e nessuno puo' farci niente! nel caso della dirigenza del m5s inizio a pensare che non abbia voluto fare niente...visto che ne hanno avuto la possibilità....la gente non è pronta a cambiare, hanno piu' palle i turchi che gli italiani...fine miserabile è dietro la porta....che bello io sono riuscito ad andarmene per tempo 2 anni fa.. fate lo stesso anche voi non ve ne pentirete!!!!!!!

EZIO BARBIERI 05.06.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche i nomi possono redimersi e salvarsi vedi:

BATTISTA e DI BATTISTA!

Dunque esiste la redenzione!

b. v. Commentatore certificato 05.06.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione a le sue colpe ma i politici di più e tra i politici quelli più colpevoli sono quelli che sotto banco governavano ora dalle opposizioni ora dal governo ora un tutt'uno

Riccardo Garofoli 05.06.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

1) Microfono d'ora a Travaglio, a Scanzi e - aggiungo io - a gran parte della redazione de "il fatto", anche quando vengono poste domande scomode, come quelle della Gabanelli.
Al di là della comicità dell'iniziativa del microfono di legno, che volentieri tirerei in testa a Vespa, a D'Urso e compagnia cantando, mi preme far notare un fatto in sé banale: quando si parla di "faziosità" di un giornalista, di un programma, di un format, di un periodico, ecc. io sfoglio un dizionario della lingua italiana e leggo che "fazioso" significa "di parte", "incline a un settarismo intransigente e intollerante", "seguace d'una fazione politica", intendendo con "faziosità" "radicata tendenza al settarismo e ad una perniciosa intolleranza". Dal canto suo "mentitore" significa "chi altera o falsifica la verità consapevolmente e abitualmente", che mi pare ciò che si pensa e si scrive del giornalismo nostrano.
Ora, lungi da me dal difendere i giornalisti, gli scribacchini di regime, le casse di risonanza mi mister b. che sono giunti ai primi tre posti del concorso, mi chiedo perché proprio loro hanno vinto, cioè Vespa, D'Urso e Del Debbio, mentre le testate e i tg di Mediaset la fanno da padrone nelle altre classifiche.
Oltre a delirare sul giornalismo in modo qualunquistico, sarebbe d'uopo domandarsi perché questi nomi in testa e non altri, di area Rai. Certo, avranno votato gente come me che manderebbe nei gulag i Vespa, le D'Urso e chiuderebbe "manu militari" il Tg4, Italia 1, "Porta a porta", ecc.; piuttosto io sarei per dire che hanno "vinto" questi perché non ci si trova di fronte alla "faziosità" per come s'è detto sopra, bensì siamo alla menzogna bella e buona.
Da che esiste Mediaset (e il caso Fede docet), i suoi giornalisti e quasi tutto il suo apparato (umano e tecnico) ha avuto il solo ruolo di far vincere il grande capo e quando non si era più in linea (caso Mentana) l'uscio diventava l'unica alternativa.

FULVIO T., Paesana (CN) Commentatore certificato 05.06.13 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vespa è il capo dei faziosi perché si schiera per il politico di turno al potere, ha capito bene l'antifona, tant'è che la moglie occupa un posticino di lusso in Rai e lui tira a campare governo dopo governo senza mai avere una parola contro il potente di turno. Più fazioso di lui nessuno mai.

Luca 05.06.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, nonostante il 2° posto la D'Urso non mostra il seno come fa solitamente?? Deve essere che ambiva al gradino più alto.

leonardo l., augusta.sr Commentatore certificato 05.06.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

i "miei" sono arrivati tutti terzi....

carlo c., ar Commentatore certificato 05.06.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che è fuori tema, ma devo dirlo.

GRANDE DIBATTISTA IN PARLAMENTO!!!!

"...a voi del Pd ricordo che governate assieme al Pdl"..

http://www.cadoinpiedi.it/2013/05/15/di_battista_in_aula_imparate_a_rispettare_le_sentenze_e_la_magistratura.html

Qui a fianco

Gian A Commentatore certificato 05.06.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me uno dei peggio è il conduttore di Agorà e il conduttore di Omnibus della mattina. Strano che hanno ricevuto cosi pochi voti.

Claudio Raschiatore 05.06.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Guardando come sono risultati i sondaggi...mi chiedo....ma quanta nostalgia a sinistra c'è nel movimento?
E' curioso che molti nostalgici della sinistra (non tutti ) dissentono dalla linea di Beppe ed alcuni lo combattono pure.....si credono migliori di lui.
Meno male che altri (come me )hanno una grande stima in Beppe Grillo.

Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 05.06.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Brinò vespa e il porta bandiera lui forse ha il primato e il genitore di tanti seguaci
L accondiscendenza ai potenti e un male che si trova un po' in giro per il Mondo ma noi abbiamo esagerato

Riccardo Garofoli 05.06.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

SICURAMENTE C'E' STATO UN VINCITORE,
MA CREDO CHE COMUNQUE SI TROVASSE IN BUONA COMPAGNIA.
ONESTAMENTE RISULTAVA DIFFICILE SCEGLIERE......
MOLTI ERANO GLI AUTOREVOLI CONTENDENTI DELLE PIU' SVARIATE APPARTENENZE!
SEGNALO, al riguardo, in tempi recenti L'ANDAMENTIO DELL'INFORMAZIONE SU RAI NEWS UN TEMPO DISCRETO CANALE DI NOTIZIE.
VOI NON L'AVETE NEPPURE PRESA IN ESAME; VI INVITO, invece, AD OSSSERVARLA!

SVEGLIAAA!!!!!!

kikka Jolie 05.06.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Ha ha ha ieri mi ha fatto ridere per non piangere a ballarò, il ministro lupi piangeva perchè cercava circa 220 milioni per fare dei lavori nel suo ministero e un giornalista del fatto quotidiano gli ha risposto di leggere la sentenza del caso diritti mediaset dove risulta che berlusconi ha evaso circa 350 milioni di euro, quindi ha invitato il ministro lupi di prenderli da li i soldi che gli servono, cioè da quelli non pagati allo stato dal suo capo.Ha ha ha ha ormai i pagliacci sono piu seri del PDL e del loro capo.
ma perchè non si dimette? Cosa aspetta? Non si vergogna?.

l'oracolo 05.06.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

L'elitismo lavora da sempre per confondere le masse, disperderle e renderle incapaci di organizzarsi.
Il MOVIMENTO CINQUE STELLE è una minaccia, in quanto lavora per contrastare questo meccanismo. E lo è ancor di più da quando il MOVIMENTO CINQUE STELLE ha cominciato a fare paura, (dopo il Boom elettorale dove nove milioni di cittadini sono divenuti meno manipolabili) l'elite ha subito reagito avviando l’operazione merda. Tutti i media hanno cominciato ad applicare il sistema Framing. I militanti del movimento sono divenuti (grillini) normalmente vengono identificati come inaffidabili confusi inadeguati ecc ecc. (Casaleggio) è divenuto la minaccia numero uno quasi un mago (il guru) Grillo si alterna tra un pazzo che oggi attacca l'Europa e vuole uscire dall'euro, oppure un miliardario che evade il fisco, fanno vedere le sue case, e chi più ne a più ne metta.

Hanno inaugurato l'inizio dell'ostilità utilizzando il meccanismo
“problema – reazione – soluzione”
Si crea un problema, una “situazione” che produrrà una determinata reazione nel pubblico in modo che sia questa la ragione delle misure che si desiderano far accettare. Ad esempio: Per evitare che il risultato elettorale potesse tagliare fuori una parte d’elite hanno fatto credere ai cittadini che il PD volesse governare con il M5S, quindi l'informazione ha provveduto a creare la suspense, adeguata. Il lavoro è stato per loro sfortuna un è po’ rozzo, in quanto la loro supponenza li ha portati a sottovalutare, il nemico, il quale li ha spiazzati con la candidatura a capo di stato in Rodota.
Grazie alla retromarcia di Grillo, che non è andato a Roma a supportare la protesta,
sono riusciti nel COLPO DI STATO.
Su questo caos si fonda la forza dell'élite organizzata ed in questo modo ottiene e mantiene il suo potere. Sono convinti che la democrazia, semplicemente, non può esistere, poiché il popolo non ha le capacità di autogovernarsi. (come dargli torto! vedendo quanti IDIOTI si manifestano nel blog)

Daniela C. Commentatore certificato 05.06.13 18:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manipolare l'opinione pubblica X mantenere i propri privilegi.
In qualsiasi sistema politico è una minoranza della popolazione a prendere le decisioni
fondamentali. Il punto di forza dell'élite Politica ed Economica è nell'atomizzazione della massa. Tramite la manipolazione delle menti per mezzo dei media e dei giornalisti compiacenti. Usano i mezzi di comunicazione di massa per affermare e mantenere il proprio potere sulla massa passiva e confusa. I Corrado Formigli, Gad Lerner, Lilli Gruber TG1, TG2 ecc. lavorano costantemente al fine di massificare le “coscienze individuali.
Utilizzano il sistema Framing.
Quando qualcuno ci dice “non pensare ad un elefante“ ci riesce difficile non farlo. Semplicemente menzionando la parola “elefante”, l’immagine dell'animale ci balza alla mente, indipendentemente dal contesto in cui è stata inserita. Quello descritto è un classico esempio di framing. Secondo questo principio possiamo provocare nelle persone dei pensieri positivi, anche se il concetto espresso non lo è necessariamente. Suona ad esempio meglio dire “esplorazione energetica” piuttosto che “ricerca petrolifera” oppure “responsabilità fiscale” piuttosto che “onere fiscale”, “operatore ecologico” piuttosto che “netturbino”. La stessa tecnica può naturalmente essere utilizzata anche per far insorgere pensieri negativi (pensiamo ad esempio ai discorsi dei politici xenofobi). Usare questa tecnica permette dunque di influenzare le emozioni della gente modificandone nel contempo l'opinione. La persuasione usando il framing deve essere preparata accuratamente, pensando alle parole da utilizzare in modo che siano correlate a delle immagini che si vogliono far evocare agli ascoltatori. Queste immagini possono essere positive, negative o neutre. Queste parole agiscono sulle persone attivando degli schemi interpretativi, indipendentemente dalle parole che le stanno vicine nella frase. Leggendo ilblog non mi capacito di quanti idioti esistano in questo paese senza speranza.

Daniela C. Commentatore certificato 05.06.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè che "vinceva" Vespa era scontato ahahah
La realtà di questo sondaggio dice che la tv in Italia non informa in modo libero e corretto i cittadini.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 05.06.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Ho aperto una bottiglia di vino rosso per festeggiare Vespa - qualcuno di NOI vuole venire a bere?

Allegria del naufragio.

b. v. Commentatore certificato 05.06.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non avete capito che più si critica stampa e tv, e più ci fanno scendere nei sondaggi.eh eh eh

giorgio a., germania Commentatore certificato 05.06.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo una bella penna di legno. Ma li ci dovete dare almeno tre preferenze.

Matteo Marchetto, Padova Commentatore certificato 05.06.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cervello ha uno che da retta a uno dome del debbio li o come cazzo si chiama sto leccaculo del nano?

Voi date il microfono di legno a del debbio, o a chi lo ascolta e lo applaude?

IL PROBLEMA DELL'ITALIA SONO GLI ITALIANI

Thorn Re Commentatore certificato 05.06.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
IL MICROFO DI LEGNO,ANZI L'ORECCHIO DI LEGNO AI MILIONI ID ITALIANI DISINFORMATI
ALVISE

alvise fossa 05.06.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Microfono di legno: AI MILIONI DI COGLIONI DI TIALIANI CHE ASCOLTANO E DANNO RETTA A CERTI DEFICIENTI!

Ciao

Thorn Re Commentatore certificato 05.06.13 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

C'è da dire che Flori fuori dal podio è un'ingiustizia sportiva

Tms S. Commentatore certificato 05.06.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La TV è uno strumento di manipolazione mentale, a senso unico, solo dal trasmettitore al ricevitore, deve scomparire; non si può volere una tv più libera, si deve volere l'estinzione della TV a vantaggio dei mezzi a doppio senso dove tutti possono trasmettere e ricevere.

ScienzaObsoleta 05.06.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ricordati anche di Vaime!

Filippo M., Arezzo Commentatore certificato 05.06.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Uffa non punto mai sul cavallo vincente,pure stavolta ho puntato su una GIUMENCA che è arrivata seconda. Menomale che non si sono scommessi soldi che già ne ho pochi

Jim Tiberius Kirk, trofarello Commentatore certificato 05.06.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ammazza è proprio un vincente sto vespa

A.S. 05.06.13 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da elettore, non pagato da nessuno (magari...., mi verrebbe da aggiungere visti i tempi), "ridicolo" e' l'unico termine che dopo 3 mesi dalle elezioni mi viene da usare per definire te e i tuoi seguaci, loro si degni del microfono di legno quanto ad autonomia di pensiero..Ad maiora semper caro Beppe..! P.s. Se vi serve la traduzione bonificate..

Luigi Campagna 05.06.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

RAI 2 all'1,7%?
la rete degli ex socialisti di bottino craxi penultima?
beppi ma come li hai istruiti i 5stelle?

jefferson airplane Commentatore certificato 05.06.13 18:05| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I vincitori hanno meritato ora si togliessero dai c.......ONi dopo anni di tv spazzatura dicono sempre largo ai giovani però loro non si muovono

Francesco Rocco 05.06.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe stato più giusto vedere qualche rappresentate di Rai3 sul podio. Giusto per far capire, a chi non ci fosse ancora arrivat, o che di fazioso in Italia non c'è solo il mondo Berlusconi-Mediaset-PDL ma c'è il suo equivalente di sinistra Rai3-Repubblica-PD ecc ecc... che non si può certo definire "migliore" o più trasparente a livello comunicativo. Siamo imboniti da decenni da questi media partitocratici

Reno Tavella, Vicenza Commentatore certificato 05.06.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Il voto negativo nei confronti di RAI3 è fazioso. Insieme a LA7 è l'unica per un pubblico non cerebroleso.

Cristina B. 05.06.13 18:01| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Microfono d oro a Scanzi.imparziale al massimo..

Fabio T 05.06.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primo problema dell'ITALIA: i gay.

Ma va in figa va.....

Thorn Re Commentatore certificato 05.06.13 18:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo mancava secondo me la numero uno Lucia Annunziata .... Nel post elezioni blaterava di presunte manovre diversive del suo datore di lavoro "Gargamella" pur di giustificarlo nel suo tentativo di salvare la poltrona !!!

Alberto E 05.06.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Ora si faccia il sondaggio sulla PENNA DI LEGNO

Tms S. Commentatore certificato 05.06.13 18:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..bel podio....bel podio..

Eposmail

Paolo B. Commentatore certificato 05.06.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

ho partecipato al sondaggio però devo rilevare che alcuni programmi non li vedo in modo asoluto: è evidente quindi che una valutazione comparativa non è possibile, se non adirittura fuoriviante. Penso che altri siano nelle mie condizioni e pertanto il sondaggio è da prendere con le pinze.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Il buon Vespa dovrebbe assaggiare il microfono in pregiato legno sulla sua faziosa testolina.
AH AH AH AH AHA HA AH AHA HA AHA H HAI CHE DOLOR!!!!!!

stefano m. Commentatore certificato 05.06.13 17:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fantastico il podio!

Gradirei uno sforzo di simpatia dei nostri rappresentanti al Parlamento.

La simpatia vince sempre!

Fernanda C., Fano Commentatore certificato 05.06.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

POLIZIA CON LICENZA D'UCCIDERE? IN ITALIA, SI PUO'.

Vergognosa sentenza nei confronti degli assassini di Stefano Cucchi.
Quello che più mi infuria saranno i festeggiamenti di quel porco di Giovanardi che in più occasioni ha offeso la memoria di Stefano ed umiliato sua sorella Ilaria.


http://www.cadoinpiedi.it/2013/06/05/cucchi_condannati_i_medici_assolti_infermieri_e_agenti.html

Terzo Nick Commentatore certificato 05.06.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Quoto sul sondaggio al microfono d'oro

e voto Travaglio

Tms S. Commentatore certificato 05.06.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Troppi 10punti percentuali di distacco per la zoccola D'Urso...si merita meno distacco..lei proprio si dichiara anti M5S

Fabio Toffanin 05.06.13 17:57| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il decadimento della società e del economia e anche colpa di chi si è reso complice di una politica malata e dai microfoni e dai taccuini non ha denunciato al opinione pubblica il dissesto che si andava creando
Accettando il ruolo di complice
Prima c'era un po' di satira che denunciava anche in modo feroce la cattiva politica poi e scomparsa anche quella
Ed e rimasto tutto nelle mani di cialtroni ben pagati Sempre da chi ora paga questa crisi i cittadini inermi e tante volte incolpevoli avendo votato altre cose

Riccardo Garofoli 05.06.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

La squadra B. ha fatto la triplete

Tms S. Commentatore certificato 05.06.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento

SONO FELICE....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però mi chiedo,visto che Vespa ha già una casa piena di premi e trofei.......dove se lo ficca questo microfono!!!!!!!!!?????????????

Francesco Colombo (M5S)

Francesco P. Commentatore certificato 05.06.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento

***** OT *****

LA STORIA DEGLI INIZI DELLA PROTESTA IN TURCHIA
PER CAPIRE COSA STA ACCADENDO

“TUTTO COMINCIO’ DA UN ALBERO”

Ecco un video della protesta in Turchia che è iniziata in modo pacifico per difendere Gezy Park dalla cementificazione.
Un piccolo gruppo di contestatori aveva occupato pacificamente il parco e aveva ripiantato un albero (All started with a tree = tutto cominciò da un albero), ma la polizia li attacca mentre dormono alle 5 del mattino con gas lacrimogeni e fuoco...
La musica del video è di un famoso compositore e pianista turco Fazil Say

http://www.youtube.com/watch?v=demnc4sQ0VI

silvanetta* . Commentatore certificato 05.06.13 17:53| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Vespa, meglio tardi che mai!

Francesco 05.06.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Da questo sondaggio, tra l'altro, si evince
la triste realtà dell'informazione nel nostro Paese. Da apprezzare l'impegno, la professionalità, il coraggio,... che contraddistinguono giornalisti, blogger, indipendenti da qualsiasi condizionamento.

"Il Blog di Giovanni Volpe" Blog sul lavoro.
http://www.giovannivolpe.it

Giovanni Volpe 05.06.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto bisognerebbe eleggere il microfono d'oro (il più corretto).
Al di là di ciò un'informazione interessante sui quotidiani in rete: sono ancora una piccola parte del consumo totale di Internet, rappresentando infatti solo il 7% delle visite, solo l’1,3% del tempo speso, e solo lo 0,9% del totale delle pagine viste.
Che tradotto significa che sputano nel vuoto!

elio vivalda Commentatore certificato 05.06.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Eeeeeeeeh, la classe non è acqua: clap, clap, clap, ma che dico: slap, slap, slap.........

harry haller Commentatore certificato 05.06.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

domani 6 Giugno ricorre l'anniversario del DDAY...ricordiamo molti giovani caduti per liberare l'europa dal Nazifascismo.
E'importante ricordarli perchè hanno sacrificato la loro vita per la Libertà.....

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 05.06.13 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma che succede?

NON POSTA PIU' NESSUNO?

Thorn Re Commentatore certificato 05.06.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

minchia, rai tre mi sembra l'unica delle reti televisive, insieme alla 7, che fa qualche bel programma
condivido con rete 4 ed il resto delle tv spazzatura

ermanno c. Commentatore certificato 05.06.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori