Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#5Giornia5Stelle / 6 - La difesa della Costituzione

  • 67

New Twitter Gallery

difesa_costituzione.jpg
"Oggi nel corso di 5 Giorni a 5 Stelle parleremo di: legge sul voto di scambio politico mafioso, la verità sul decreto del fare, il "costruzionismo" del M5S alla Camera in difesa della Costituzione, la questione ILVA, lotta alle delocalizzazioni come l'Indesit nelle Marche, il Muos in Sicilia, IVA-Imu e lavoro.
Una lotta fondamentale, perché è a rischio la libertà delle persone, è quella sull'articolo 138 della Costituzione. La riforma costituzionale è arrivata in commissione. Se n'è parlato per soli 55 minuti e poi c'è stato il colpo di mano del governo che ha imposto il passaggio in aula per lunedì prossimo. Da allora è cominciata la battaglia del M5S per far slittare questa delicatissima riforma a settembre e non approvarla in piena estate, con l'opinione pubblica in vacanza, nel silenzio generale. Abbiamo costretto il parlamento a sedute fiume sul cosiddetto "decreto del Fare" su cui il governo ha posto la fiducia pur di non far passare gli emendamenti del 5 Stelle, ridotti da 400 ad appena 8." 5giornia5stelle

26 Lug 2013, 16:53 | Scrivi | Commenti (67) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 67


Tags: #5giornia5stelle, Costituzione, Lombardi, M5S Camera, M5S Senato, Morra, Napolitano

Commenti

 

La Costituzione non si tocca e non si dovrà toccare maiii...ogni articolo, non solo il 138 in questione, è unico e non riesco proprio ad immaginarne di migliori!!! a cosa servirebbe poi cambiare il 138, per risolvere la disoccupazione, lo spread, il costo della benzina, ecc.....ma pensassero a incollarsi su quelle poltrone e discutere del futuro del Governo e del paese, che neanche sanno dove sta di casa la parola Costituzione!!!

martina oleastro, cetraro Commentatore certificato 31.07.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i parlamentari a 5stelle sono eccezzionali!!! si dovrebbe, ora, pensare anche ad esposti giudiziari per presunta assiociazione a selinquere dei partiti e del governo, per istigazione al suicidio dei cittadini, per alto tradimento della costituzione su cui hanno giurato... grazie per essere lì e per fare quello che fate!

gabriella t. 28.07.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi ! Avanti così ! Non ricordo di avere mai visto una opposizione così. Dobbiamo rimanere tutti concentrati e, alle prossime elezioni, faremo i conti ! Italiani, svegliamoci, questa è la nostra grande occasione, forse l'ultima. Ma siamo unici in Europa, non so se al mondo.
Io, qualche volta, ho la sensazione che stiamo esagerando. Ma è tutto vero !
Sono orgoglioso di potere far parte di questo movimento che smuoverà tutta l'Italia, malgrado gli ottusi, gli addormentati, i pigri, i menefreghisti, i deconcentrati, i fanatici tifosi dei partiti tradizionali pieni di ladri, disonesti, ipocriti, bugiardi, falsi, attori televisivi: i politici professionisti attuali in carriera perpetua i quali, per vizio, o per sport, amano chiamarsi "onorevoli" (io, per chiamarmi "diplomato" devo....diplomarmi prima guadagnandomi i voti !) - sono proprio sicuri di essersi guadagnato gli onori ? Tutti a casa, nessuno escluso !

MartinFG 27.07.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Forse nemmeno noi ci rendiamo conto, della portata storica dell'azione di costruzionismo del m5s. Stanno conducendo una lotta epica contro l'instaurazione definitiva della dittatura a norma di legge, che la Maggioranza vuole attuare per dare più poteri al Premier a discapito del Parlamento. Siamo in guerra. Se ne saranno accorti gli italiani?

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 27.07.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'associazione a delinquere è un reato in ogni paese. Perché voi, nostri rappresentanti 5 stelle, non denunciate il detto falso governo? Ora c'è anche la notizia che INPS paga le superpensioni a chi non ha bisgno, mentre non ha soldi per la classe più bassa. Vogliono portare alla rivolta l'Italia e quindi è vostro dovere denunciarli per istigazione alla rivolta e tutti gli altri reati che si profilano quali delinquenti provati.

Stiamo aspettando le vostre azioni, non le parole!!!

3mendo 27.07.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo l'art.138, ieri sera in una trasmissione su LA7, un signora non so chi fosse e per chi tifasse, ha detto che tutta la riforma dell'articolo in questione consiste nel dimezzare i tempi di ripassaggio alle camere delle modifiche costituzionali, dagli attuali 90 giorni ai 45 proposti. Se così fosse veramente, non ci vedo nessuno scandalo e la posizione del Movimento mi sembra incomprensibile! Cosa c'è sotto??

Silvano Gregori 27.07.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, sono orgogliosa! Continuate così. :-)

Ebe Petronio 27.07.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Continuate così ragazzi!
Oggi su Huffington Post una lettera di Don Aldo Tonelli contro la deriva del pd cita Don Primo Mazzolari: "L'aspirazione di un partito onesto non dovrebbe essere quella di diventare maggioranza a qualunque costo e al più presto. Mantener fede ai propri principi, riuscire a farli penetrare negli avversari, vale molto di più del governare con compromessi ignobili onde suddividere gli utili del condominio".
Il movimento 5 stelle è l'unico che segue questa strada.

Riccardo V., Gaggiano ( MI ) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.07.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti...... Grazie di tutto l'impegno che state mettendo per provare a cambiare quest'Italia. Non sarà facile, ma continuando su questa strada sempre più persone si accorgeranno di quanto siete in gamba e prima o poi usciremo da questo letamaio. Nel mio piccolo faccio di tutto per aiutarvi.......perché sono orgoglioso di aver votato cittadini come voi! Grazie ancora....

Andrea Rosa (sorri), Mondavio Commentatore certificato 27.07.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI !!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

PIERINA 27.07.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Povera italia, dove la mafiosita’ e gli interessi di pochi stanno la stanno distruggendo.
Un tempo, che oggi sembra lontani anni luce, vi era l’eccellenza e la capacita’ di creare ,di inventare un made in itay forte nel modo e rispettato.
Oggi impera la furbizia la mediocrita e il male affare, mi duoleva il cuore dovermene andare nel 2000 ,lasciare la mia terra e dover far crescere i mie figli in territorio straniero, lontano dalla mia amata italia, oggi alla sistematica distruzione dalla ns costituzione parlamentare ,voluta dai nostril padri fondatori e conquistata con il sangue dei ns nonni , il mio cuore e’ a pezzi .
La mia coscenza piange e sanguine all’impotenza di cambiare lo stato di assedio, dei poteri Mafiosi e di mallaffare, che subisce la ns italia.
Il mio amato popolo, che ieri orgoglioso e onesto, lottava per difendere la liberta’ e dare un futuro ai propri figli , con la sua ingegnosita’ ha creto le maggiori belleze di questo mondo, oggi sembriamo svuotati ,apatici, indifferent e subiamo remissivi la devastazione della ns societa e del ns sistema paese.
Unici baluardi a difendere e a proteggere la ns italia e il suo popolo e’ uno gruppo indomiti di cittadini eletti che in questi giorni stanno facendo una battaglia immane , ma pochi li apprezzano e pochi si mettono a disposizione, beh ci sono le ferie, bhe e’ ora di andare al mare, che delusione .
La piazza devanti al palazzo dovrebbe essere occupata ad oltranza , ma niente ,aspettiamo e aspettiamo , sono 30 anni che aspettiamo ma quando ci svegliamo.
Diceva tommasino in natale in casa cuppiello “ voglio la zuppa di latte a letto” e lucariello gli rispondeva “ alzati e vai in cucina a prendera , perche tua madre non e’ una serva non seve”
Ecco noi siamo tommasino aspettiamo la zuppa di latte.

marino b., Sydney Commentatore certificato 27.07.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE..IN DIFESA DELLA LIBERTA' DI PENSIERO..IN DIFESA DI UN VOSTRO ELETTORE CHE HA CREDUTO..IN DIFESA DI UN DIRITTO RECIPROCO ALL'EDUCAZIONE..IN DIFESA DI CHI INTERAGISCE PER COLLABBORARE AL CAMBIAMENTO POLITICO..VI CHIEDO: PERCHE'BEPPE-GRILLO NON HA MAI RISPOSTO AD UN MIO MESSAGGIO SU TWEET ??????

Mario Di Mauro 27.07.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon sabato a tutti,ciao beppe adesso devi mettere la ciliegina sulla torta un bel programma da mentana con travaglio tre ore serali x spiegare tutto.... non piu' a poche persone che hanno skype bensi' a milioni di votanti,quelli sono il nostro avvenire e a quelli ti devi rivolgere,dai fai uno sforzo vedi stiamo andando bene se riusciamo ad arrivare nelle case delle persone li cacceremo a pedate questi incapaci leccaculo e ruffiani

alberto ., belluno Commentatore certificato 27.07.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Siete stati magnifici.Sono convinto che Dall'osso ha ragione quando dice "Alla fine vinceremo noi"
Forza ragazzi e grazie.

alfonso c., roma Commentatore certificato 27.07.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Ultimi "sondaggi" boom M5S al 20%.... la vera notizia? Ci sono ancora il 27% di lobotomizzati che votano il Pdl e il 23% di inteligentoni che votano PDmenoL

stefano del dotto 27.07.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dire su questi ragazzi
ho due figli universitari di cui sono fiero , come sono fiero di questi ragazzi che si battono contro un intero sistema li sento figli miei ,adesso ho, anzi mi avete , ci avete dato una certezza : che eleggendovi a nostri rappresentanti abbiamo fatto la scelta giusta che state crescendo e maturando e che li travolgerete perche' siete nel giusto , ve ne fottete altamente delle convenienze come non esitate a mettervi in gioco, e' un piacere vedervi e sentirvi parlare , quando li mettete di fronte alle loro nefandezze alle loro ruberie perche' di quello si tratta vero e proprio sciacallaggio sulla pelle degli italiani.
Adesso ho una certezza : con voi ,pagheranno eccome se pagheranno.
Grazie grazie grazie :Di Battista , Di Maio , Morra , Lombardi , Crimi , Diacono e tutti gli altri.....

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 27.07.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuto su un immagine storica che potrebbe essere attuale. Cioè quando Mussolini e company dopo essere stati uccisi sono stati attaccati per i piedi in una piazza di Milano( se non sbaglio ). Secondo me questa e' la fine che devono fare i politici che ci hanno portato a alla situazione attuale, x poi essere sepolti in una fossa comune dato che non si meritano nemmeno una tomba.

Emiliano 27.07.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro, complimenti. Bisogna provarle tutte per contrastare questi lobbisti. Non possono 12 persone o meno decidere come cambiare la Costituzione Italiana. Il parlamento ed i cittadini possono. Questa si chiama libertà e potere al popolo sovrano e non a chicchessia politicante. Berlusconi, Letta e co, non siete che rappresentanti del popolo che vi ha votato!!! Lo dimenticate troppo spesso rivendicando poteri che non avete e che nessuno si sognerebbe di darvi

Luca 27.07.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna rompere le scatole a chi vuole fare le riforme senza parlarne con l'opposizione, parlarne con l'Innominabile con letta sempre con la massima trasparenza per informare i cittadini che vi seguono, bisogna spingere per far passare tutto in parlamento, pochi emendamenti magari sempre gli stessi se ritenuti onesti ed indispensabili, bisogna premere insistentemente, e, se ci dovesse essere bisogno, fare manifestazioni pacifiche per far capire che sono i cittadini che chiedono di moralizzare tagliare e riformare lo stato , ora in mano ad organizzazioni politico/affaristiche/mafiose....
Siamo pronti a dare il nostro contributo pacifico per far capire a questi signori che o lavorano per il paese o vanno via a calci nel sedere....

Salvatore . Commentatore certificato 27.07.13 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per essere li'. Se i giornalisti che ci avversano parlassero della vostra attività gli italiani capirebbero chi e' dalla loro parte e chi no. E il prossimo giro, altro che tsunami...evidentemente hanno interessi diversi, ma una corretta informazione dovrebbe far parte del loro bagaglio. A maggior ragione di fronte a un'Italia in ginocchio.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 27.07.13 02:13| 
 |
Rispondi al commento

Proseguite così nel vostro lavoro
Noi faremo il nostro diffondendo

Mario ruggeriLq 27.07.13 00:32| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo il turn-over anche per 5 GIORNI A 5 STELLE non vorrei che si scaricasse tutto sempre sui soliti.
FINO ALLA MORTE …..5 STELLE

siamo in guerra Commentatore certificato 27.07.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, cito alcuni spezzoni, mi emoziona sempre:[Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole... non c'è che da guardarsi allo specchio. ]...[La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. ]V

http://www.youtube.com/watch?v=qo-2RUc_cQI

Marco R., Centallo (CN) Commentatore certificato 26.07.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

È stata una settimana lunga e faticosa
Grazie del lavoro svolto a difesa della costituzione e dei cittadini tutti
Buon fine settimana riposatevi che lunedì si ricomincia c'è tanto da fare per questa nostra nazione
Grazie m5s
W beppe e casaleggio

Riccardo Garofoli 26.07.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

grandissimi. I partiti mica c'erano più abituati, pensavano che il parlamento lo aprivano e chiudevano loro. E POI DOVEVAMO BERCI TUTTO QUELLO CHE DICEVA LA DIS-INFORMAZIONE. Questa è la strada giusta e i consensi aumentano!!!!!!!!

beniamino miconi Commentatore certificato 26.07.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento

È impossibile, per chi è informato su come stanno veramente le cose, non poter essere del MoVimento... Non è l'orgoglio per una squadra di calcio e nemmeno per una fede religiosa... È orgoglio per delle persone che combattono ogni giorno contro la mafia... Mai un voto è stato così pienamente utile...

Mario B. Viterbo 26.07.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Forza continuate cosi'!
A quando l'arresto di re Giorgio Napolitano per alto tradimento della Costituzione su cui ha giurato?Dovete sbrigarvi prima che questo vecchio tiri le cuoia!!!!

romano 26.07.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

E gli italiani nn sanno niente...tanto loro comprano il televisore a rate,vanno in vacanza nelle pensioni di Cesenatico, trascorrono la domenica nei centri commerciali,svuotano il supermercato che fa lo sconto del0% una volta al mese...e tt il resto chi se ne frega!!!

mara b., Castiglione delle Stiviere Commentatore certificato 26.07.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per far sapere a tutti noi quello che veramente succede nel parlamento. Per favore non mollate la battaglia, state combattendo per tutti noi!

Max77 26.07.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Le redazione dell'informazione di regime insultano i grillini

A seguito di un delirante articolo pubblicato su strettoweb.com (http://www.strettoweb.com/2013/07/la-gaffe-della-deputata-grillina-eletta-a-reggio-fa-il-giro-del-web-e-scatena-lironia-della-rete/84191/), giornale -si fa per dire- online di Reggio Calabria che partendo da un non meglio identificato colloquio intercorso tra un "sagace giornalista" e la deputata reggina Federica Dieni, l'autrice (tale Giorgia Giannetto) si lancia in una serie di acrobazie giornalistiche per fare lo sfottò alla suddetta portavoce millantando anche uno "scatenarsi dell'ironia della rete" verso la stessa Dieni.

Ora, posto che tutto ciò è un parto della fantasia della giornalista (sic!), alla luce del fatto che noi la rete la conosciamo e la leggiamo e non ci sfuggono di certo le notizie che riguardano i nostri portavoce; assodato che tutto l'articolo è una misera costruzione infarcita di illazioni, ipotesi, doppi sensi e strizzate d'occhio agli anti M5S, abbiamo contestato il fatto che l'articolo iniziasse con il (supposto) dialogo tra il 'sagace giornalista' e la Dieni e che nello stesso per ben tre volte fosse riportata la parola BOUVETTE in luogo di BUVETTE.

Segnalato quello che poteva anche essere un refuso, la redazione di Strettoweb sulla pagina facebook, ci ja risposto così: "Invece si scrive proprio "bouvette", ma un corso per somari grillini ancora non l'hanno fatto perchè siete troppi .." come potete leggere qui: https://www.facebook.com/strettowebnews/posts/367475130047953
(Nel caso in cui dovesse venire cancellato, ho salvato lo screenshot)
La nostra domanda è: ma in che paese viviamo se una redazione si permette di insultare i proprio lettori (anche se occasionali e critici) mentre al contempo difende a spada tratta una giunta regionale come quella calabrese ed ancor peggio, il governatore Scopelliti, responsabile principale del disastro attuale di Reggio Calabria?

Silvia Sestito, Reggio Calabria Commentatore certificato 26.07.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cuori d'oro che rispecchiano una vita semplice e sincera ....
Non più bocche stirate, animi spenti ed il cuor danaro battente sempre più forte ....
Nessun 5 stelle indagato ... nessuno di loro denunciato o querelato per un'accusa o frase detta ...eppure, ne stanno dicendo di pesanti più di quanto ha fatto il mondo dell'informazione negli ultimi 20 anni ....
eppure non si muove una querela verso i nostri ....
Aprite sempre di più gli occhi..... è l'unica speranza ... i nostri dentro stanno facendo già tanto e troppo ...qualcosa di prima impensabile ...
non lasciamoli soli .... pensiamo .... pensiamo.....informiamoci .... non è una perdita di tempo passare 4 ore a cercare notizie utili ....
tanti di noi perdono una vita intera dietro una partita di calcio e le relative schedine .....

CREDETECI ... E CHE NON SIA LA FOGA DI UN MOMENTO DI RIBELLIONE .... è LA VITA NOSTRA ....
DANNAZIONE... è LA MIA DI VITA!!! E NON SARO' ATTIVO SOLO PER FARMI IL GRANDE DINANZI UN AMICO E DUE FIGHETTE ..... SONO ATTIVO PARTENDO DA QUANDO SONO SOLO IN CASA ...CON ME STESSO...
Un abbraccio a tutti quanti.

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 26.07.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Di tutti gli interventi fatti in parlamento dai nostri eroici pentastellati portavoce delle 50 ore consecutive spero che Beppe ne faccia un film che sia da esempio per le generazioni future. Questo periodo con il MOVIMENTO CINQUE STELLE segna l'avvento di un cambio epocale. Lo si nota da quanto è elevata l'aggressività dei farabutti che da troppi anni siedono in parlamento. Invito tutti a cercare gli interventi fatti negli ultimi 2 giorni dai nostri favolosi parlamentari su you tube , come musica celestiale, come leggere una favola ad un bimbo, qualcosa di stupendo si è insinuato nel buio del parlamento ora sento che una luce davvero c'è in fondo al tunnel. La luce che pervade ogni dove, la luce della vera informazione e della verità. L'onestà diventerà di moda!!! A riveder le stelle!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.07.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento

amo tutte le donne e uomini di questo movimento. Noi nati da poco siamo diventati il baluardo della costituzione. Napolitano dove sei batti un colpo guarda cosa stanno facendo alla nostra costituzione. Ma cosa fai???????????? vergogna restare li per assistere allo scempio della costituzione senza alzare un dito. Eppure lei presidente ogni volta che và nelle piazze si riempie la bocca di questa bella parola "costituzione".

angelo c., roma Commentatore certificato 26.07.13 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLUCINANTE...!!!

La riforma di una parte della costituzione è arrivata in commissione e se n'è parlato per soli 55 minuti ...????

Massima velocità, zero potere di emendare???

MA SIAMO PAZZI..???
Ma nessuna alta carica dello stato dice nulla a riguardo..??

Tra poco in Italia rimarranno soltanto ricchissimi e immigrati,
il resto morirà se non emigra.
E' una triste constatazione...

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 26.07.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimi continuate così, finalmente il voto che ho dato mi rende felice e orgoglioso!
Grazie di tutto il lavoro che state facendo, state ridando senso a tante cose nella vita di ognuno di noi cittadini.

Luigi Rizzo 26.07.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda non posso che dirvi GRAZIE per quello che state facendo. Continuate prima o poi anche gli altri lo capiranno.

stefano s., roma Commentatore certificato 26.07.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

a regà dovemo alza il culo dalla sedia e presidiare il parlamento altrimenti questi ci fottono.

angelo c., roma Commentatore certificato 26.07.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
AVANTI COSI' MOVIMENTO 5 STELLE,IMPEDITEGLI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO CON LA COSTITUZIONE,PERCHE' NON MERITA DI ESSERE CAMBIATA "AD PARTITIM" E SOPRATUTTO "AD NONNO NANUM".
ALVISE

alvise fossa 26.07.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che adesso quanto meno il movimento deve andare in tv. Deve rafforzare la opposizione
costi quel che costi, deve creare le premesse, non perchè questo governo faccia ugualmente quello che vuole, un po' in ritardo, ma deve portare la gente in piazza per rimandarli indietro. Io non lo so quanta gente c'è che si rende conto di quello che sta succedendo: Letta ha detto assieme a qualche altro scazzacace di questo governo che in autunno ci sarà la ripresa. Io mi auguro che ci sia non la "ripresa",( perchè quella economica è impossibile in queste condizioni) ", ma la presa considerazione della gente di buttare al mare questi distruttori.
auguro ai nostri tanto amati politici di fare la fine di quel signore che si è appeso per il collo alcuni giorni orsono; sarebbe quanto meno un modo dignitoso per lasciare la scena!
Volete sapere qual'e il problema dell'italia? al sentire di quegli scassatutto dei giornalisti tv, quei pochi pensionati che sono riusciti ad avere una pensione per diritti che non hanno, mentre le pensioni d'oro che l'inps sta puntualmente ripagando, quelle sono dovute. Servissero tutti per le medicine?. Magari!.

gilberto serafini, gradara Commentatore certificato 26.07.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI GRANDI GRANDISSIMI.......!!!!!!!!!!!! Non ho parole vi ho seguito nei vostri interventi alla camera siete gli unici a dovervi chiamare ONOREVOLI nel senso più nobile del termine

maria angela berchi 26.07.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

............... SE QUALCUNO PUO' FARE ARRIVARE QUESTO MESSAGGIO A MATTEO DELL'OSSO, LO CONTATTI SUBITO. LA SCLEROSI MULTIPLA, PARE, CHE SI PUO' CURARE CON UN INTERVENTO ALLA GIUGULARE. C'E' UN VIDEO DELLE IENE IN CUI SI VEDE UN MEDICO EMILIANO CHE HA EFFETTUATO PARECCHI INTERVENTI ALLA GIUGULARE PER CURARE LA SCLEROSI, INOLTRE PRIMA SI INTERVIENE E MIGLIORI SONO I RISULTATI.....................................

giovanni b. Commentatore certificato 26.07.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

CLICCA E CONDIVIDI


Gravissimi tentativi di legarsi alle poltrone,
mentre gli italiani arrancano e nessuno li difende,
tranne un Movimento di cui bisogna essere ogni giorno più orgogliosi.
Difenderemo la Costituzione a tutti i costi,
perché questa casta fa ogni giorno più schifo.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi.
Grazie x il lavoro che state facendo.
Tra poco avremo la maggioranza in parlamento, e forse riusciremo a far rinascere l'Italia.
Continuate così

Marcello Sansonetti 26.07.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ragazzi e Ragazze per la vostra serieta', competenza, professionalita'. A differenza della maggior parte di quei pigiabottoni a comando messi li solo per i loro sporchi interessi e privilegi, voi state combattendo per togliere i privilegi e lo strapotere a pochi, per un futuro migliore a tutta la Nazione. Speriamo che sempre piu' persone vengano informate e capiscano che siete la sola speranza per in futuro mogliore.

Ragoni Fabio 26.07.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI RAGAZZI!!! VI HO SEGUITO MOLTO NELLE DIRETTE NOTTURNE DELLA CAMERA SIETE STATI AMMIREVOLI, COMPETENTI, CORAGGIOSI, INDOMITI ECC...(unico appunto un po' meno risatine,capisco siete giovani!! ma il momento e' così drammatico per il paese) GRAZIE!!!!SIETE FAVOLOSI!!!

ILARIO B., ROVIGO Commentatore certificato 26.07.13 17:38| 
 |
Rispondi al commento

tenete duro ormai sono tutti mori grazie tanto M5S ORA E SEMPRE

Marco Barbanti, Scandiano Commentatore certificato 26.07.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

..il M5S in Parlamento si batte oltre ogni misura per difendere i cittadini dai privilegi della Casta senza vergogna...ma i cittadini che fanno?
dormono...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..

alberto d. Commentatore certificato 26.07.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

questi deputati meravigliosi che ben meriterebbero di essere chiamati ONOREVOLE nel senso più alto del termine io li ho seguiti in televisione in diretta dal parlamento e non ho parole per dire quanto sono GRANDI!!!!!! forza ragazzi!!!!!!! e tu grillo parlane di più perché la gente non lo sa......

maria angela berchi 26.07.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Brava Roberta Lombardi il 25.07.2013 alle ore 19:00 circa, alla Camera!

Anzi bravissima!

Anche il tono era giusto!

gennaro esposito 26.07.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Un ddl per togliere i poteri alle Province.

Dopo il colpo di mano della Consulta, il governo approva il ddl che rivede e, al tempo stesso, svuota parte dei poteri delle Province in vista dell’abolizione dalla Carta costituzionale.

Via libera alla nascita delle città metropolitane.

conclusione: i dipendenti delle province verranno "assorbiti" da Regioni e Comuni. Dato il disagio arrecatogli gli saranno riconosciuti anche due gradini di avanzamento carriera e relativo incremento retributivo.

ps: ricordo che la cancellazione delle province fu voluta dalla lega, ma poiché è stato un partito alleato a Berlusconi, hanno bloccato questa riforma.
ora hanno tirato fuori questa storia, però con la corte costituzionale che NON l'ha bocciata.

chissà come mai questi cambi di idee !!

Leonardo Zaffarana Commentatore certificato 26.07.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

COMUNQUE VADA A FINIRE VOI SIETE DEI RAGAZZI STRAORDINARI!!!!!!!
FINO ALLA FINE COSTI QUEL CHE COSTI!!!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 26.07.13 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Secondo me,è un po' da ebetini lasciare quei milioni alla casta e poi scrivere sul blog che lo legge qualche decina di migliaia di persone, non sarebbe meglio prenderli e fare una televisione per informare anche gli stronzi?
Bisogna usare le stesse armi.
Sembriamo gli eritrei con le lance e gli archi con le frecce contro i carrarmati.
SVEGLIAMOCI porco qui, porco li'.

arrio.mortis 26.07.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI, avanti così, li smontiamo.

virus 26.07.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Scalfarotto quello che voleva : la riversabilità della pensione l'ha avuta con una legge ad personam, per il resto....che vadano a farsi fottere, ecco il pensiero Scalfarotto/PD

gianni d., Creteil Commentatore certificato 26.07.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

ORGOGLIOSI DI VOI!!!!!!

OGGI HO CONVINTO 3 ANZIANI!!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 26.07.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori