Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

"Attenti! Terroristi eversori" - di Alberto Perino #NoTAV

  • 295

New Twitter Gallery

Perino: "Gli eversori terroristi sono loro!"
(03:25)
perino_notav.jpg

"Dalla Valle di Susa martoriata ma che resiste un saluto a tutti gli amici di Beppe e del M5S. Le forze di polizia stamattina hanno accerchiato il campeggio di Venaus. Stamattina la DIGOS e la polizia hanno effettuato perquisizioni in Valle e a Torino. L'imputazione è attentato per finalità terroristiche o di eversione: art. 280 c.1 n. 3 del Codice Penale e artt. 10 e 12 della legge 497/74. La manifestazione pacifica e determinata di sabato li ha infastiditi notevolmente. Soprattutto li ha infastiditi il fatto che 21 sindaci si siano nuovamente schierati apertamente con il Movimento No TAV, chiedendo che le violenze cessino da tutte le parti in causa, che si sospenda la militarizzazione della valle e si fermi il cantiere del tunnel geognostico di Chiomonte a La Maddalena.
Caselli ha consentito che i suoi PM si permettessero di fare il salto di qualità nella gravità delle accuse per intimorire la gente che resiste a quest’opera inutile e devastante. Ci hanno ufficialmente etichettati come terroristi eversori perché ci ostiniamo a difendere il nostro territorio, a difendere le povere finanze pubbliche, a cercare di evitare gli sprechi che ingrassano banchieri, politici, cooperative rosse e affaristi di ogni colore. Ci accusano di essere terroristi perché non accettiamo i soprusi delle forze dell'ordine, perché non accettiamo che le leggi che si son fatti, vengano da loro stessi calpestate e piegate ai loro porci affari. Sono loro gli eversori terroristi. Loro che nel caldo dell'estate vogliono distruggere la nostra Costituzione, cominciando dalla modifica dell’articolo 138, con la complicità dei media e di una classe politica imbelle, ruffiana, avida di privilegi, prebende e mazzette. Loro che, con la benedizione di Re Giorgio, ci vogliono tutti sudditi docili, poveri, disoccupati, affamati, ubbidienti e teledipendenti. La Valle non si arrende e non si piega. Così come ai tempi della guerra nazifascista a Rivoli sulla strada all'imbocco della valle vi erano i cartelli con scritto "Achtung! Banditen" adesso i pubblici ministeri di Caselli con il megafono dei vari Numa attraverso i media compiacenti mettono gli avvisi "Attenti! Terroristi eversori".
Un abbraccio" Alberto Perino


Potrebbero interessarti questi post:

La natura si ribella alla TAV
La Tav è inutile
TAV ne' ora ne' mai

29 Lug 2013, 14:53 | Scrivi | Commenti (295) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 295


Tags: Alberto Perino, Caselli, coop rosse, Costituzione, magistratura, Napolitano, notav, tav

Commenti

 

Da sostenitore di idee del m5s ,trovandomi d' accordo praticamente su tutto con voi ,rimango abbastanza deluso da questo post, d' accordissimo la battaglia contro la tav ma se tutto questo avviene tramite mezzi non violenti...lancio di sassi, petardi e bombe carta contro le forze del' ordine non ha niente a che vedere con mezzi pacifici perciò se questo signore, Alberto Pirino, e tutto il movimento no tav non hanno spiegazioni da dare al riguardo , o si dissociano pubblicamente o per me non c' è ideale che tenga, tav oppure no questo non giustifica atti del genere , specie se non si vuole subire una reazione dopo e poi gridare che "gli sbirri sono delle merde!!" A me se provocato non è mai stato insegnato a porgere l' altra guancia ...non so voi
Saluti

Luca percalli 31.07.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' incredibile come in questa nazione tutto quanto sia asservito al dio denaro... Dove c'è un interesse che tocca gente potente, non c'è buonsenso che tenga! Bisogna continuare ad opporsi con forza e insistenza e non lasciarsi trasportare da questo sistema assurdo basato esclusivamente sugli interessi politici, spesso mascherati da "cose buone", come in questo caso.

Motociclista 31.07.13 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno si chiede se l'opera abbia mai avuto una prospettiva di utilità sociale od economica, a parte l'ovvio guadagno per le imprese che la costruiscono. Specie ora che la Francia ha rinviato al 2030 – al duemilatrenta! - ogni decisione sul completamento del tunnel dalla propria parte.

Nessuno si chiede, insomma, perché mai “lo Stato” dovrebbe schierare migliaia di uomini, spendendo cifre non certo irrilevanti, per “difendere” un cantiere che non serve a un tubo, in cui si fa finta di costruire un tunnel che non porterà – per i prossimi venti anni almeno – da nessuna parte; per un traffico merci che non esiste oggi e non esisterà nel prevedibile futuro (già ora, sulla linea di Modane, che attraversa la Val Susa sul versante di Chiomonte, il traffico risulta in progressiva diminuzione da oltre un ventennio).

Nessuna domanda. Soltanto un “nemico”, i residenti resistenti e che porta loro la propria solidarietà restituendo a questo paese il senso di una dignità che, ai piani alti dei palazzi del potere, sembra definitivamente scomparsa. Se mai vi è passata attraverso.

alberto paci, alberto_paci@libero.it Commentatore certificato 31.07.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

La val di Susa potrebbe essere un buon posto dove spendere l'ultimo granello di vita.
Fa piacere sapere che esistete. Cercate di tener duro. Un saluto affettuoso.

Federico Luciani 31.07.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

L'art 280 recita "Chiunque per finalità di terrorismo o di eversione dell'ordine democratico attenta alla vita od alla incolumità di una persona..." quindi o i magistrati sono dei coglioni oppure non sanno leggere:
finalità terrorismo (ovvero generare terrore nella popolazione).

Per quanto possa sembrare incredibile sono proprio le forze dell'ordine a rientrare pienamente in questo reato nel momento in cui usano la forza per generare terrore nella popolazione della valle e con fini politici (il problema è dimostrarlo in tribunale poichè servirebbe una perquisizione e delle intercettazioni per confermare con prove il reato ma soprattutto trovare un giudice che li voglia condannare dopo aver raccolto tutte le prove...).
Si potrebbe comunque querelare la polizia (o chi si vuole) per terrorismo, in fondo rispondere a un'accusa farlocca con una denuncia farlocca mi sembra equilibrato.

Se manifestanti pacifici devono rischiare 20 anni di galera forse qualcuno di loro potrebbe perdere la testa e finalmente commettere questi atti di terrorismo portandosi all'inferno questa masnada di criminali che appestano l'Italia e la valle (possibilmente i mandanti politici, non i poliziotti sottopagati e rimpiazzabili in mezza giornata).

Nemmeno i MAFIOSI hanno mai ricevuto tale accusa pur meritandola abbondantemente (fine terroristico e l'eversione della politica locale e nazionale ci sono proprio).... ma loro sono collusi con lo stato quindi per loro c'è sempre un occhio di riguardo.... e poi è molto più facile prendersela con dei pacifisti disarmati che con dei mafiosi pieni di armi da guerra:
non è che dovremmo cominciare a imparare qualcosina dalla mafia?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 30.07.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento

La verità fa male,e la politica corrotta ha l unico modo di essere.

Aldo Secco 30.07.13 20:49| 
 |
Rispondi al commento

lei dice:

ci ostiniamo a difendere il nostro territorio.. ha ragione ! A me sembra che Vi interessa solo perchè la TAV la stanno facendo sotto casa VOSTRA , altro che interessi del paese , ma per piacere ! Vi interessa solo per Vostro tornaconto personale.

mi raccomando non usate troppe Molotov,,, eheh

David Casatta 30.07.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un fraterno abbraccio ai cittadini resistenti della Val Susa. Con voi fino a che questa opera inutile e dannosa non verrà cancellata per sempre.
Viva la Costituzione, viva la Val Susa.
Sarà düra!!
Enrico

Enrico Bandiera 30.07.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Dispiace ma solo cosi riusciranno a fermarvi con le armi a loro disposizione il terrore psicologico non siete voi i terroristi ma loro e questo lo sta dimostrando Piena solidarietà da parte mia nei vostri confronti Ho parecchi anni vissuti ma uno schifo simile non l'avevo mai visto

giuseppe grimaldi 30.07.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Opezzi non raccontare balle! Nelle vallate vicino alla tua, dove abito, le imprese edili chiudono ugualmente con TAV o senza TAV, perchè oppresse da tasse fisse insostenibili, quando il lavoro cala.
Se i soldi per la TAV fossero utilizzati per ristrutturare scuole, edifici pubblici, ospedali o agevolazioni per adeguare centri storici o vecchie case, il lavoro per ditte come la tua ci sarebbero eccome. Invece fino ad ieri si sono costruiti capannoni, con soldi per aree industriali depresse, che adesso sono vuoti, senza ricaduta di benefici, per una politica scellerata come quella che sostiene la TAV.
Forse non hai capito che vogliamo, che i piccoli imprenditori come te, siano aiutati veramente, con politiche che diano un futuro sia al lavoro che all'ambiente.
Mi risulta che buona parte delle ditte, che hanno lavorato sia alla costruzione dell'autostrada valsusina (una delle più care nella storia italiana)che alla TAV, siano in "puzza" di mafia.

adriano 30.07.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo BEPPE, non mollare mai aiutaci a riprenderci la nostra sovranità di cittadini. Aiuta quelli che ancora dormono a svegliarsi e a prendere coscienza della loro vita e di chi li sta portando alla totale rovina. RECUPERIALO LE NOSTRE PIAZZE PER INCONTRARCI E SCAMBIARE LE INFORMAZIONI E CREARE UN DIBATTITO CIVILE. CONSIDERA CHE MOLTISSIMI COME ME FINO A POCHISSIMO TEMPO FA NON POTEVO LEGGERTI PERCHE' NON POSSEDEVO UNA RETE INTERNET E ANCORA NON SO NAVIGARE CORRETTAMENTE. AIUTACI

egle faro, roma Commentatore certificato 30.07.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Svegliati Italia un futuro migliore e' possibile basta volerlo tutti insieme compatti, uniti e solidali. Adesso spetta alla gente comune reagire pacificamente ma con la determinazione di chi Sa di avere la ragione dalla sua parte, di chi vuole salvare qualcosa da lasciare ai propri figli prima che la logica del profitto e della corruzione dilaghi imputridendo e distruggendo tutto quanto. Non arrendetevi!!!!!!!!

Andreina Priano 30.07.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

COSA DEVE ANCORA ACCADERE PER CONVINCERE GLI ITALIANI CHE IN QUESTO PAESE NON C'è PIù DEMOCRAZIA. POLITICHE E LEGISLAZIONI SBAGLIATE CHE, DOPO AVERCI TOLTO LA SOVRANITà ECONOMICA A LIVELLO NAZIONALE, ADESSO CI STANNO TOGLIENDO ANCHE LA SOVRANITà ECONOMICA PERSONALE. ALTRO CHE LIBERTà, SIAMO OSSESSIONATI DA QUESTO STATO GOVERNATO DA PERSECUTORI CHE SI ACCANISCONO SUI PROPRI CITTADINI INVECE DI AIUTARE. CI SENTIAMO CONTROLLATI SU TUTTO E O ACCETTIAMO QUESTA FORMA DI SUDDITANZA O NON CI RESTA CHE SCAPPARE.

M.P. 30.07.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Io mi merito tutto, e riesco ancora a galleggiare, più o meno, ma quando inizierò a non farcela più, mi farò mantenere da te, visto che sembra che tu non abbia nessun problema finanziario, o famiglia da mantenere , o conti da pagare, o tasse. Tieni anche conto che x ora il problema ha iniziato ad intaccare "solo" la stagione estiva, e d'inverno vivo sul turismo, quel turismo che grazie ai blocchi autostradali mi ha causato perdite intorno al 25%,e tieni anche conto che i tuoi amichetti bloccarono a villar perosa mia moglie con mia figlia per 3 ore.( mia figlia aveva otto mesi, e mia moglie cercava solo di tornare a casa)situazione sbloccata dai carabinieri, con relativa corsa in ospedale x principio di ipotermia. Suddito del potere? No, suddito della mia famiglia, che faccio sempre più fatica a mantenere, anche grazie a voi....per cui, GRAZIE. É ricorda, non tutta la Val Susa, la pensa come te.

Andrea Opezzi 30.07.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Andrea Opezzi, ti meriti tutto quello che ti è successo, sei un perfetto suddito! Certo che la manifestazione pacifica ha dato fastidio, mica quella violenta, quella va dalla parte del regime. I terroristi per loro sono i 21 sindaci, non i violenti. Sveglia!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 30.07.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Per correttezza, le varie perquisizioni sono avvenute non per la marcia pacifica dei 21 sindaci, ma per l'assalto notturno del 10 luglio a volto coperto, e per i vari assalti nei mesi precedenti. Con questo, non prendo le parti di Caselli , ma é scorretto da parte del signor Perino mistificare i fatti realmente accaduti, ed é scorretto da parte del m5s, dare pubblicità a fatti diversi da quelli accaduti. Grazie.Nel frattempo ho dovuto chiudere la mia piccola ditta edile, per mancanza cronica di lavoro, verso in questo momento in difficoltà economiche , ed il cantiere tav rappresentava una opportunità di lavoro, che non ho potuto sfruttare, visto la marea di minacce e stalking e violenze avvenute nei confronti di chi, come me, aveva solo più questa piccola opportunità di lavoro. Un piccolo ex artigiano della valle Susa.

Andrea Opezzi 30.07.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Perino ma perchè non fa il pensionato...invece di rompere i maroni a noi cittadini normali, non siete e ne esprimete la maggioranza, siete un ostacolo per lo sviluppo del paese....Perino adesso basta...per favore ..

C.b. 30.07.13 07:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri 21 sindaci sono stati imputati di attentato per finalità terroristiche o di eversione: art. 280 c.1 n. 3 del Codice Penale e artt. 10 e 12 della legge 497/74.
Che il moVimento, personificato nei suoi Eletti, Deputati e Senatori, si faccia ORA carico delle respospobilità..... Responsabilità pesanti, che hanno travalicato i 20 punti del programma di cui beppe si è fatto garante. Questa notizia, applicata PER LA PRIMA VOLTA, recitavano ieri i lanci ansa.....mi ha agghiacciato....Ma è solo l'inizio o la fine .. ancora non so. Di certo un gruppo parlamentare , che senza che io ne fossi partecipe e alla faccia dell'Uno vale Uno, firma tutti i ddl contro i reati di opinione.....Beh... è un gruppo parlamentare che avvalla queste restrizione della dignità della persona e dei propri fondamentali diritti, compreso quello della difesa del Territorio...
I confini della Patria sono sacri, diceva anni fa Beppe Grillo.... Si vede che oggi non lo sono più... ma io mi accorgo con un senso di malessere e tristessa e vuoto... di non aver votato OLTRE ma di aver votato ALTRO. Di ddl che intaccanol'art,21 . depositati da esponenti del mnovimento 5 stelle ve ne sono diversi... a me basta questo...http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_v3/Ddliter/39351.htm
Il non riconoscersi più ... Crea vuoto e smarrimento.. Mi sento scippata... No. Non è una bella sensazione....Ripeto....avessi saputo che tra i punti da perseguire in parlamento vi era questo ..... io non avrei votato il moVimento 5 stelle. Avessi saputo che alcuni senatori sono d'accordo con l'abolizione del reato di clandestinità..NO! non avrei votato movimento 5 stelle...L'amarezza è profonda....
Hanno scippato diritto e territorio...Di cosa scandalizzarci? Di cosa? Visto che i sedicenti rappresentanti hanno preparato passerelle rosse....

FRANCA P., MILANO Commentatore certificato 30.07.13 06:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fisicamente sono lontanissimo, ma con il cuore e con lo spirito sono con voi !! tenete duro ragazzi !!

guido 30.07.13 04:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La Val di Susa è un laboratorio, la lotta del popolo italiano contro questi infami della casta, che per interessi puramente materiali, non si fermano davanti a nulla...ne allo sfregio di una valle ne davanti a problemi di salute nel territorio e nemmeno davanti alle inchieste che dicono che sono soldi buttati per l'inutilità dell'opera....in questo riconosciamo bene la politica aziendale del PD...con la sua macchina da guerra che schiaccia tutto noncurandosi del volere dei cittadini, e utilizzando la magistratura per la criminalizzazione delle lotte di massa...Caselli grande esperto in queste cose..ce ne ha dato una prova già negli anni 70/80....
NE DIMENTICARE....NE PERDONARE ....

gianni d., Creteil Commentatore certificato 30.07.13 01:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La TAV è una priorità?

E’ un’opera utile in questo momento di austerità dove la crisi lacrime e sangue è entrata nella carne viva delle famiglie, togliere i livelli essenziali di assistenza, crolla la produzione industriale, lo dice l'Istat, i consumi sono fermi come trent'anni fa, viviamo in un paese che si regge sul nulla, una nazione di cassintegrati, esodati, disoccupati, precari e emigranti.

Invece di alzare i toni con minacce intimidatorie, ( Dott. Gian Carlo Caselli, Lei ha tutta la mia ammirazione per il coraggio con cui ha combattuto in prima persona la mafia negli anni novanta in qualità di Procuratore della Repubblica a Palermo.
Continua La mia stima nei suoi confronti, ma non possiamo avere due giustizie; una per i no tav, e l’altra che dice: "la TAV si ha da fare e chi si oppone sarà punito con l'applicazione del Codice senza alcuna attenuante").

Fermare la TAV significa far risparmiare un fiume di soldi che potrà essere dislocato su altre vere priorità, piccole opere utili, come la messa in sicurezza del territorio sui rischi idrogeologici, degli edifici pubblici, delle scuole, degli ospedali, ricerca e sviluppo del turismo culturale.

La TAV ha un cantiere fantoccio, è solo parvenza, si può bloccare tutto da domani mattina!!!!
I movimenti NO TAV della Val di Susa hanno dimostrato, con studi concreti, il sicuro fallimento economico della realizzazione.
Ho letto numerosi articoli di esperti, professori universitari, non ultima, la riflessione del sociologo Marco Revelli, del meteorologo Luca Mercalli che dichiara: "Osservatorio per la Torino-Lione ha lavorato anni e anni, peccato sia stato un osservatorio truccato.

L’opposizione popolare come i dati scientifici contro dedotti vengono ignorati”.
E’ davvero triste dover leggere sui giornai pro Tav schierati contro il dissenso della popolazione Valsusina, e tacciare chiunque sia NO TAV come un’enclave di sovversivi, di sudditi impazziti, primitivi, ostili al progresso, e di poca cultura..

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.13 00:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Terrorismo e attentati alla democrazia che calpestano con continui attacchi alla COSTITUZIONE. La nostra sottoclasse dirigente ipocrita e meschina è il vero eversore e dovrebbe avere pene carcerarie, non i manifestanti NO TAV che cercano di proteggere i loro sacrosanti diritti. L'incazzatura cresce sempre più. Quando BIG BEN dirà stop? Spero vivamente sia presto. Buona vita.

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 30.07.13 00:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gli ASSASSINI di Aldrovandi (e di tutti gli altri) fanno pochi mesi di carcere, e tra le guardie ci sono ancora degli impresentabili che hanno il coraggio di protestare!
Una compagna rea di nulla, anzi vittima di un attacco criminale studiato ed eseguito per provocare morti da parte dei pretoriani del regime viene colpita con una violenza repressiva schizofrenica.
BUFFONI!!!
Ancora una volta il Potere dimostra di odiare il popolo e persino la sua stessa legge, crea capri espiatori di comodo e si compra la non-giustizia in qualche bassofondo della Casta di regime.

Prima o poi arriverà la loro Noriberga per questi assassini nemici dell'Umanità.
Qualcuno sta già preparando per loro tanti Piazzali Loreto!
10
100
1000
PIAZZALI LORETO per questi nemici del popolo!
I servi del Potere finiranno come Ceausescu!

http://www.tempostretto.it/news/sentenza-definitiva-arrestata-messinese-violenze-g8-genova.html

Dibattito aperto qua:
http://www.facebook.com/pages/G8-Genova-2001-una-strage-di-stato/133161816844703?ref=hl

K 29.07.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Esclusi quei rarissimi episodi di vandalismo che peraltro non vi appartengono, il vostro carattere e la vostra determinazione danno onore al popolo italiano, siete un esempio che prima o poi dovremmo imitare

MASSIMILIANO C., Manziana Commentatore certificato 29.07.13 23:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se fosse una equazione la potrebbe risolvere anche un bambino alle elementari. La gente, i no tav protestano ma non ci guadagnano un centesimo mentre il governo ha un interesse a dir poco "personale" sulla faccenda.
Se cerchiamo la ragione e la verità la troveremo solo dove non c'è interesse economico personale.

Paolo F., Budrio Commentatore certificato 29.07.13 21:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

uN PIZZICO DI REALISMO:non basta essere dalla parte della ragione: Avete sbagliato strategia: solo con un atteggiamento gandhiano si poteva fare qualcosa,forse tutto. La pur minima violenza allontana l'opinione pubblica e rende facile al 'sistema' attaccare gli attivisti.
In bocca al lupo!
ciao

claudio 29.07.13 21:46| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perino lo accetta un cosniglio? Chiedete indagine per appurare quanto è stato versato in banca in questi giorni a chi ha emesso tali perquisizioni. Forse scoprirete qualcosa di molto schifoso. Se non troverete là allora si saranno accordati per favori futuri

Mario Netta 29.07.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Grande Perino! Non saranno mai abbastanza i ringraziamenti, per il culo che ti sei fatto in questi anni, come anche tutti i partecipanti alle lotte.
A sarà dura, ma viva la ValSusa!

adriano 29.07.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Fino a che non li mandiamo tutti a casa sarà dura vincere questa battaglia... dobbiamo farci sentire, serve una grande manifestazione per urlare a tutti gli italiani le nostre ragioni, TAV compresa. Ce la faremo, è solo questione di tempo.

Ste Masca, Malonno (BS) Commentatore certificato 29.07.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Ohhh! Ecco chi parla l'italiano come me e tanti altri! Da tempo faccio notare che gli eversori e sovversori sono a governo!!! La situazione che
c'è in molti paesi medio-orientali è ora qui la stessa, però i mediamerd
non vogliono dirlo, non lo devono dire altrimenti i loro larghi giochi finirebbero subito!

Caro Perino, siamo arrivati al punto in cui rimane solo una risposta "o noi o loro" e dato che loro sono delinquenti che hanno studiato delinquenza, ecco che allora rimaniamo noi che non abbiamo studiato come loro, ma almeno
sappiamo la differenza tra malfattore e persona per bene!

Ora in Valsusa dovete fare in modo (a mio parere) di farvi intervistare, ma ponendo un palo "o l'intervista va in onda tutta e senza tagli o andate AFF...O". Quando accetteranno questa clausola allora potrete dimostrare che
l'intero governo è composto al 95% di associati a delinquere e lo dimostrano i fatti riportati anche dai loro amici mediamerd con gli arresati
quotidiani e le indagini su grandi banchieri, politici e loro compari

A voi hanno detto che siete terroristi? Loro sono istigatori alla rivolta e lo fanno per soldi o per piaceri che avranno o che avranno loro
parenti/amici!

Prima di tutto devono rispettare il volere del popolo sovrano e in secondo punto li potete accusare di premeditata strage dato che quella montagna contiene amianto in quantità notevole! Le prove le fornì allora anche la ASL. Poi fate arrivare notizia agli amici francesi e vedrete che anche loro capiranno e daranno aiuto.
Intanto vi invito a cercare e vedere il film "The International" dove ben si nota quello che ad oggi è in atto. Potere delle banche e loro giri loschi pur di strozzare le nazioni!!!

3mendo 29.07.13 20:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

tutti in piazza anche i sostenitori pd+pdl!!!!

in piazza!!!!
spegnete le tv telobotomizzatrici!!!

fatelo per il bene dei figli, o sappiatele interpretare.. il che non e facile se non si evade da questa realta distorta creat a tavilino!!

il consumismo e tempo passato!!!

hanno creato la lasse povera e la classe ricca!!

la benzina rifornira maggiormente ferrari porche, riva scarab e jet privati ...


svegliatevi che il governo si arricchisce cn la sovranita ceduta ai privati (loro stessi)

Telelobotomizzati di italiani!!!!


sveglia!!!!!

sandro bunkel Commentatore certificato 29.07.13 20:42| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se il M5S è a favore della legalità e della pace, deve essere contro i no tav

Ex Bannato Commentatore certificato 29.07.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se tanto mi dà tanto non è lontano il giorno in cui Castelli sarà costretto a chiedere scusa personalmente a tutti i NO TAV che sono stati vessati ingiustamente. La gente che nè ha le palle pieno di tutto questo sta aumentando sempre di più. Perciò tenete botta. L'Italia onesta vi sostiene in questa battaglia.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 29.07.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

.La Santa-chè?

"Roma, 29 lug. (LaPresse) - "Altro che singoli casi giudiziari! Qui si tratta di 10milioni di italiani che in caso di condanna di Berlusconi rischiano di non avere piu rappresentanza politica".

[QUi la santachè? indirettamente sta dicendo:"L'unico che rappresenta il PDL è berlusconi. NOI tutti gli altri insieme NELLA REALTA' non contiamo un cazzo!"...mi sbaglio?]


"Alla presidente della Camera Boldrini ricordiamo che Parlamento e istituzioni rappresentano quella democrazia che con ogni probabilità domani sarà mutilata. Proprio per il ruolo che riveste, Lei dovrebbe essere preoccupata quanto noi".

[qui invece sempre la Santachè? indirettamente sta affermando: Uno che rappresenta un 'capopopolo' deve essere riconosciuto INNOCENTE 'A PRESCINDERE' come diceva totò.

In pratica, sempre interpretando la Santachè? se al posto di Berlusconi ci fosse stato Al Capone a rappresentare il PDL, a prescindere dalle prove raccolte dai tribunali e SOLO in virtù del suo ruolo dovrebbe SEMPRE RISULTARE INNOCENTE!]

Come a dire, infine, uno che ancora riesce a rincoglionire milioni di italiani e prende i loro voti deve poter fare TUTTO QUEL CAZZO CHE VUOLE se no la Democrazia ne risulta mutilata.

Qualcuno avverta quell' 'aquila di intelligenza' che è la Santanchè (e con lei anche tutti gli altri del PDL)che proprio se si ASSOLVE QUALCUNO solo in base al suo potere e non sulle regole della DEMOCRAZIA per la quale la 'LEGGE E' UGUALE PER TUTTI'

che LA DEMOCRAZIA viene NON MUTILATA...MA UCCISA.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERINO SONO CON TE!
ORMAI VAL DI SUSA NON E'SOLO UNA BATTAGLIA LOCALE DEI VALLIGIANI PER UN'OPERA INUTILE COSTOSA DEVASTANTE E PROGETTATA A SOLI FINI POLITICI E PER ESEGUIRE IL VOLER FRANCESE!
E' LA BATTAGLIA DI UNA NAZIONE CONTRO L'INCAPACITA' ATAVICA DEI SUOI RAPPRESENTANTI!

CONTRO LA CORRUZIONE E LE GRANDI OPERE CHE PORTANO GRANDI SOLDI AI CORROTTI E AI POLITICI LOCALI E A ROMA

LA BATTAGLIA DEVE CONTINUARE DEMOCRATICAMENTE MA CON FORTE DECISIONE!
VINCEREMO NOI CARO ALBERTO!
IL POPOLO SE VUOLE(e vuole ora) VINCE SEMPRE..
E I POLITICI SE NE ACCORGERANNO!
FORZA NO TAV!!
SIETE TUTTI NEL MIO CUORE!
hasta siempre estrellas

Bruno- Grassi, Savignano sul rubicone Commentatore certificato 29.07.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna tutti assieme fare il contrario di quello che vogliono i politici di turno. Quindi usare la macchina il meno possibile, non andare a comprare presso la COOP, non acquistare quei luridi luccicanti gratta e vinci e macchinette di ogni genere mangiasoldi, non indebitarsi per acquistare un telefono o una vacanza. Se ne può far a meno. Tutti questi piccoli sacrifici smorzano la fame eccelsa dei politici e nello stesso tempo si può andare in bicicletta, trascorrere delle ore con la famiglia e i propri figli trovare genitori o parenti.
La TAV si può benissimo indire un referendum e la cosa morirà da sola a mio modesto parere.

Renzo Grillo 29.07.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

"SIAMO TUTTI TERRORISTI"

Se resistere pacificamente ad oltranza a questi "LADRONES A NORMA DI LEGGE", vuol dire essere dei terroristi eversori, "NOI M5S SIAMO TUTTI ORGOGLIOSAMENTE TERRORISTI".

Lunga vita ai "NO TAV"

Paolo R. Commentatore certificato 29.07.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Questa crisi europea è "irrisolvibile"...per quanto si affannino a raccontare che va tutto bene..i conti sono fuori controllo..e le prospettive sono uguali allo zero...
sia ben chiaro soluzioni facili non ci sono..a questo ci va aggiunto l'influenza dell'europa..(come se non bastasse quella americana che si avvicina al 70° anno di permanenza sul suolo italiano, leggasi truppe d'occupazione)...quindi come si fa a parlare di SOVRANITA'?..la TAV non la faranno...fidatevi..manca la materia prima..poi c'è la "resistenza"...armati di bombette e fucili ad elastico..eehhhh!...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 29.07.13 20:02| 
 |
Rispondi al commento

E' un peccato che non siano gli Italiani a decidere se fare il Tav sulle vostre terre...difficilmente avrebbero avuto la maggioranza dalla loro parte, ecco la ragione di questo silenzio / criminalizzazione che si è fatto in val di Susa...
Ringraziamo gli elettori del PD, che hanno rivotato in massa il partito che vuole a tutti i costi costruire questa opera...per incentivare le loro casse e le loro coop. Speriamo che alle prossime elezioni siano ridotti ai minimi termini e tutto il paese si porterà meglio!
Un pensiero anche per Caselli..."grande" procuratore con un'abitudine trentennale a criminalizzare le lotte di massa.....
Un forte abbraccio e tenete duro !

gianni d., Creteil Commentatore certificato 29.07.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero ci vogliono tutti sudditi docili, poveri, disoccupati, affamati, ubbidienti e teledipendenti.
La questione del TAV è lì a dimostrare tutta l'arroganza di questa Repubblica Italiana trasformata in Repubblica di Re Giorgio, il nuovo Cesare d'Italia.
L'intreccio tra classe politica corrotta, burocrazia parassitaria, forze dell'ordine culturalmente mussoliniane, interessi economici senza scrupoli, parte della magistratura asservita alla politica, si mostra in tutta la sua lampante veridicità sulla questione NOTAV.
Non accettano l'espressione della volontà popolare, non rispettano le comunità, considerate, assieme ai sindaci che le rappresentano, solo un impedimento alla loro avidità di denari. Vogliono solo comandare, costi quel che costi.

Albert 29.07.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Terroristi mangiabambini...
Tenete duro, l'autunno è vicino.
Ormai anche i poliziotti saranno a tappo, siamo un paese di "pulcinella", prender per i fondelli gli italiani è lo sport più praticato al mondo.
Un grazie particolare a tutte quelle brave persone che si pavoneggiano filantropi di sinistra e poi pensano solo ed esclusivamente al loro culo.
Un saluto festoso a tutti

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato 29.07.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà agli attivisti no tav. Ammirazione e rispetto per il coraggio e la tenacia con cui difendono il loro territorio e l'ambiente preservandolo da una devastante ed immonda deturpazione e violentazione della natura che molto spesso compromette persino la salute degli abitanti. I valsusini sono un esempio da prendere come esempio per tutti quei cittadini che sono costretti, per incapacità a ribellarsi, a respirare nel loro paese veleni industriali o abusi edilizi che ammazzano l'ambiente e peggiorano la qualità della vita.

Roberto Astro Commentatore certificato 29.07.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Telestreet, tv di strada, tv fai da te, ovvero come rimbalzare nell'etere lo streaming video da internet alla tv della vecchietta al piano di sotto

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://it.wikipedia.org/wiki/Telestreet

Loading... 29.07.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Solidarieta' ai cittadini della Val di Susa!!!

Daniele2 Grassetti, Civitanova Marche Commentatore certificato 29.07.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

paoloest2 29.07.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

per domani consiglio, a quelli che ancora tengono alla propria salute, di evitare con costanza l'ascolto dei vari tg et similia su qualsivoglia rete televisiva.

anche notizie che a prima vista potrebbero apparire positive per le vostre aspettative,potrebbero trasformarsi in peana per l'amministrazione...


paoloest2 29.07.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

c'è un solo modo per evitare tutto questo, andare tutti in val di susa per manifestare contro la TAV, ogni meetup organizzi un pulmann, tende e sacchi a pelo assediamo la valle, milioni di persone non possono essere accusati di terrorismo.

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 29.07.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

I nasi marroni del PDmenoL sono la causa prima di questo scempio.Il popolo italiano sovrano ha diritto alla protesta, ancor di più se pacifica.Spero che alle prossime elezioni si possa spazzare via il PDmenoL ed affrontare di petto il nemico vero.
VIVA IL MVIMENTO5STELLE, VIVA SANDRO PERTINI, VIVA BEPPE GRILLO!!!!

Giovi F. Commentatore certificato 29.07.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna resistere, resistere,dobbiamo essere uniti.... coraggio....un saluto a tutti.

roberto m. 29.07.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Alberto, hai dimenticato un aggettivo adatto a certi politici: imbecilli!

alberto ferrari 29.07.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

LITTLE BIGHORN

Domani, AL MASSIMO dopo domani, B è condannato, E incomincia a traballare il governo dell'inciucio storico alla luce del sole.

Cade anche il pd, che si sta dissolvendo stronzata dopo stronzata, presa per i fondelli dopo presa per i fondelli, INCLUSE LE PRIMARIE a 1€ PER POI ALLEARSI CON BERLUSCONI, oligarca dopo oligarca, credulone dopo credulone che lo vota, fighetto dopo fighetto coi finti distinguo.

NOMINATI, SIETE DEGLI ZOMBIE AFFAMATI DEL SANGUE DEGLI ITALIANI!

Crolla il governo, crolla il pd, e il pdl non vinceRà. Siamo all'epilogo. Resisteranno come a fort apache, e faranno la stessa fine!

Il presidente della repubblica è vecchio e non durerà per sempre. Si prepara un "voltapagine" epocale!

Sarà revocata la concessione a mediaset, B sarà latitante ALLA SECONDA condanna definitiva, il M5S istituirà una commissione d'inchiesta con potere d'arresto suglioligarchi che si sono succeduti in parlamento e al governo, con sequestri e confische dei beni.

Fra poco vi sarà la Rivoluzione, e la polizia non sarà quella solita che manganella i manifestanti. Sarà in prima fila per impedire la fuga da montecitorio! Non sarà il colpo di stato della P2, ma l'esecuzione dei mandati d'arresto per gli ex "onorevoli", che ancora la bazzicano... la tetta del finanziamento pubblico è satolla!

Domani, AL MASSIMO dopo domani, B è condannato, E incomincia a traballare il governo dell'inciucio storico alla luce del sole.

Sta per iniziare il dopo-berlusconi.
Il tempo ricomincia a scorrere per chi vede da 20 anni B in parlamento e da 35 anni le reti mediaset. B non morirà incensurato!

IL FUTURO CI ASCOLTA!

gennaro esposito 29.07.13 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Subiamo minacce costanti,e veniamo ritenuti evasori,anche se disoccupati.La sopravvivenza è ai limiti dell'insopportabile,e ci viene imposto di subire sopprusi,condannati anche dalla Costituzione e Dalla Legge.Nessuno è piu tutelato,viene controinvertita ogni tipo di richiesta di regolarità sociale,compromettendo l'integrità delle persone,(E ancora ci vengono a parlare di evasione fiscale).Oltretutto lo status sociali,creatosi, non permette di cedere nulla all'eventualita, di costruire o agevolare,situazioni per la comune disciplina di uguaglianza.E ancora arrivano raccomandate di Pagamenti ,anche effettuati,da tempo ma dissolti nel nulla.La situazione è grave,molto grave,anche se non lo sembra.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 29.07.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Nel sentire le dichiarazioni della Santadeché, Capezzone & C. pare che se viene condannato il loro “papa” per l’Italia sarà la più grande tragedia della storia brrrrrrrrrr…………
Ma come si fa a togliere a dieci milioni di italiani la rappresentanza politica?????????
“Ve cianno mai mannati a quer paese?…
Mai altra canzone è più appropriata...
Minacciano di far cadere il governo…. Che tragedia pure questa!!!!!
Facciamo tutti il tifo per la magistratura così prendiamo due piccioni con una fava. ahahah|


http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2013/07/29/cristo-si-e-fermato-al-brennero/

DA LEGGERE

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.07.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento

giuditta pini... vienimi a vigilare stò c....

Enzo Spataro 29.07.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo Intubati,e ci somministrano il sonnifero per non farci svegliare ,da finto coma,prodotto con dichiarazioni di false Patologie,infingardi sino a che il Paziente non Muore.Invece era in Coma Indotto senza traumi celebrali.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 29.07.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

No alla distruzione della COSTITUZIONE.NO alle DITTATURE (rosse o nere)No alla TAV.No agli F35.No all'EXPO.No al finanziamento PUBBLICO AI PARTITI.NO Alla DISOCCUPAZIONE NO ALLA DELOCALIZZAZIONE No all'EVASIONE (siamo primi).No alla CORRUZIONE (siamo primi)No a questa TASSAZIONE (siamo primi)No a questi costi ENERGETICI ASSICURATIVI (siamo i primi)No alla TV pubblica GESTITA DAI PARTITI No ai giornalisti COLLUSI.No al "finanziamento" alle MAFIE ( con appalti,rifiuti e gioco).No alle CONDANNE senza la certezza della PENA.NO e ancora NOOOO agli stipendi e pensioni D'ORO nella P.A (max 5000 euro al mese).Naturalmente no sempre nooo a"sedersi" in Parlamento a condannati inquisiti e indagati. PERCIO'....NOOOOOO A QUESTO GOVERNO!!!!..Dimenticavo Sig.Chador,Re del Foro,Super Capo e nipote...carissimo ,mi dite ADESSO chi sono i TERRORISTI EVERSORI?..a..non avete tempo per rispondermi,dovete continuare per un'altro anno a parlare di IMU e IVA e come salvaguardarvi dal prossimo.(voto)..PORCELLUM i problemi "veri" per voi possono..aspettare..PER NOI NO NO e ancora NO,a ..Presto.

Canzio R. Commentatore certificato 29.07.13 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DALLA SICILIA "NO MUOS" ALLA VAL DI SUSA "NO TAV".. IL POTERE AFFARISTICO POLITICO MAFIOSO DI QUESTO REGIME "NO PASARA'"...!!! "CONTRO IL POPOLO NON SI PUO' VINCERE"!!! (Ernesto che Guevara)

Giovanni D., Bari Commentatore certificato 29.07.13 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sparito il tre banana alias Pellei!Pfiuuuuu.... come una scorreggia!
Adesso rimane Sirio Sbrocchetti alias Ivanona ovvero giovannino il leghista cretino!

oreste m******, sp Commentatore certificato 29.07.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

ahahah ahahahaha una deputata pd che "vigila " sul M5S ...ahahahaah,sono miserabiliiiii!!!siam solo noi che vigiliamo su di loro e li manderemo tutti a casa!!ma bisogna essere mentecatti per dare notizie del genere!!!ahaahhaahaha

Luca M., Rho Commentatore certificato 29.07.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia Repubblica Democratica.
Il popolo è SOVRANO!
Se a qualcuno non piace può cambiare paese ma così è.
Dunque chi è il terrorista?

Chi elude la volontà del SOVRANO popolo italiano.
Chi se ne infischia dei referendum e continua a privatizzare l'acqua ad es., ecc. ecc. ecc. .
Ecco i terroristi.

marco n. 29.07.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

SANDRO PERTINI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL POPOLO ITALIANO:
"QUANDO UN GOVERNO NON FA CIO' CHE VUOLE IL POPOLO, VA CACCIATO VIA ANCHE CON MAZZE E PIETRE".

virgovd 29.07.13 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la battaglia ingaggiata contro chi difende la Val Susa da uno scempio inutile è un'ulteriore prova della scarsa attitudine a ragionare nel merito dei problemi che affligge i politici di casa nostra. In Turchia Erdogan ha mosso il suo esercito contro i giovani che difendevano un parco cittadino; alla fine però ha dovuto recedere da quel progetto. La realizzazione del famigerato corridoio 5 è stata abbandonata in più tratti lungo il percorso europeo sia per i costi sia per un'accertata inutilità. Qui è difeso con una ostinazione che fa sospettare lauti interessi per quest'altra cattedrale nel deserto

Cinzia C., Verona Commentatore certificato 29.07.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dai stafff!!!però non è possobile che un coniglio come questo leghista di merda sia sempre qui a scrivere sconcezze!!!!e basta!!denunciatelo e trovate l'ip e poi datelo a noi!!!e bastaaa azzo.qui leggono in tanti e non è possibile che un demente simile possa aggirarsi indisturbato!!ma vogliamo sempre permettere tutto a tutti???ma che sistema è???e basta no????questo è un demente ed un coniglio.un pazzo.un pirla.ma bannatelo a vita immediatamente e segnalate i commenti all'autorità!!o trovatelo usando qualche amico che la sa lunga sul rintracciare ip.ma vbasta però!!e dai!!!non è giusto tollerarlo!!solo qui da noi è possibile questo???e basta no?????cazzo!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 29.07.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora sull’informazione che dis-informa. Stamattina mentre scaldavo la macchina sento su Radio24 (perdono! Non lo faccio più!) un lungo pezzo su un brigatista (o ex brigatista?) fra gli arrestati in Val Di Susa. Pezzo lunghissimo, almeno due minuti, per raccontare la storia di questo signore, Maurizio Paolo Ferrari, definito un “irriducibile” (chissà cosa significa poi! Boh?), uno che si è fatto fra l’altro 30 anni di carcere senza mai aver sparato un colpo, si scopre poi.

Ottimo. Missione compiuta. Trovato quello che cercavamo. Così, dopo mesi di silenzio, dopo aver evitato di raccontare nel dettaglio la faccenda, dopo aver taciuto della enorme protesta di popolo che si sta verificando in quelle zone, dopo aver silenziato le ragioni di questa protesta, ecco che ti riprendono il caso appena hanno qualcosa di goloso: un ex brigatista!!!! Ecco, hai visto? Chi protesta sono delinquenti, assassini, terroristi: meno male che c’è la polizia a manganellarli! Grazie Polizia! Grazie Caselli!

Anche la foto che vedete sopra, trovata su un giornale stamattina al bar, per noi che conosciamo come funziona questa informazione schiava del potere, fa un po’ ridere: non fotografate le migliaia di persone normali, le nonnne, i padri di famiglia con i bimbi sulle spalle, le suore, i frati, no: ma se trovate uno che chiaramente è fuori dal coro, allora sì, sbatti il mostro in prima pagina (magari dopo averlo creato ad hoc, si sa, questi mostri sono sempre più rari, meglio se gli si dà un aiutino…)

E poi si lamentano che le vendite dei giornali sono in caduta libera? Forse che il condannato deve mettere lui i soldi per l’acquisto del proprio cappio? No, guardate, io questa informazione non la sopporto proprio più….

Alberto Medici, Ponte San Nicolò Commentatore certificato 29.07.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ingannati.it/2012/01/27/sputtana-i-no-tav-mission-accomplished/

Alberto Medici, Ponte San Nicolò Commentatore certificato 29.07.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

buon compleanno mister priebke!
ti auguro di vivere altri cent'anni, afflitto da tutti i peggiori mali del mondo!

lily war, roma Commentatore certificato 29.07.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Traditori del popolo arrendetevi in pace!
Fatelo subito!
Non aspettate che muoia Sansone con tutti i Filistei!

Daniela M. Commentatore certificato 29.07.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

dal Corriere della Sera,
Giuditta Pini, la giovane deputata Pd
che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle: la parlamentare 28 enne marca stretto i grillini: «Spesso fanno cattiva propaganda. E vogliono restare minoranza».
Patetica celebrazione panegirica di una giovane del PD-L fatta passare per brava ragazza tutta casa e chiesa, contrapposta a quelli del M5S mostrati come brutti, scemi, sporchi e cattivi.
A tal Giuditta Pini consiglierei, piuttosto, di tenere sotto controllo il suo cervello oltre che quello del lecchino che ha scritto l’articolo e, tuttalpiù, di vigilare sui suoi colleghi del partito unico.

virgovd 29.07.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTAV ora e sempre fiero d'esserlo....SiTav,Servi acab,Poteri Mafiosi,siete penosi;con un DarkPhetomen Esposito del PD che dice:stiamo rendendo la Valle più bella e sicura!!Cazzone...la tua spada laser infilatela nel culo prima di sparar stronzate,mafioso da 4soldi!!Lupi figlia di Fantozzi ci vuole additare così...povero cialtrone!!E Vergognoso quello accaduto oggi,ditemi un po':siamo in Democrazia?Gente....usate il vostro piccolo cervelletto se ancora l'avete!!Re GIORGIO MorfeoI e II te e i tuoi servi non ci avrete mai schiavi e servi,come la maggior parte dei dormienti-servi italioti,schiaffatelo in testa!!....il non cantiere vederlo sabato,e stato un colpo al cuore da piangere.Noi umani stiamo uccidendo Madre Terra è ancora non lo capiamo!!!!NOTAV lotta e lotterà sempre per la pace e il bene di tutti,non solo della Valle ma di tutto il paese...FIERO D'ESSER NOTAV PER SEMPRE...ci diffamate tentate di fermarci ma non ci fermerete mai...A Sarà Duraaaaaaa...la Val Susa Paura non ne ha....Giù le mani da la Val Susa NOTAV

alberto pepe, torino Commentatore certificato 29.07.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

se e' un grande papa perche' non paga o chiede l'annullamento del debito pubblico di tutti i bambini a cominciare da quelli italiani in un effetto domino che coinvolga tutti i bambini del mondo? quando si tratta di soldi ha il cazzo come tutti al posto delle ali.

Loading... 29.07.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dire da esponenti PDL, che, Berlusconi, siccome è molto votato, ha una specie di supremazia sulla legge, e, in pratica non può essere toccato.Questo assioma è lo stesso dell'epoca dei principati : il principe, o, il suo reggente, siccome ricco, potente, pervasivo, si poneva al di sopra della legge, quasi per diritto celeste. Ritrovare oggi, nel 2013, la stessa convinzione, così comune circa 900 anni fa, mi fa pensare ad una regressione civile, digerita e caldeggiata da una specie di nuovi servi della gleba...Come si può accettare una involuzione democratica di questo
peso ?.... Sbaglierò, ma, trovo questa cosa, molto grave e pericolosa.

marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 29.07.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inconcepibile!

La Santa-chè?

"Roma, 29 lug. (LaPresse) - "Altro che singoli casi giudiziari! Qui si tratta di 10milioni di italiani che in caso di condanna di Berlusconi rischiano di non avere piu rappresentanza politica".

[QUi la santachè? indirettamente sta dicendo:"L'unico che rappresenta il PDL è berlusconi. NOI tutti gli altri insieme NELLA REALTA' non contiamo un cazzo!"...mi sbaglio?]


"Alla presidente della Camera Boldrini ricordiamo che Parlamento e istituzioni rappresentano quella democrazia che con ogni probabilità domani sarà mutilata. Proprio per il ruolo che riveste, Lei dovrebbe essere preoccupata quanto noi".

[qui invece sempre la Santachè? indirettamente sta affermando: Uno che rappresenta un 'capopopolo' deve essere riconosciuto INNOCENTE 'A PRESCINDERE' come diceva totò.

In pratica, sempre interpretando la Santachè? se al posto di Berlusconi ci fosse stato Al Capone a rappresentare il PDL, a prescindere dalle prove raccolte dai tribunali e SOLO in virtù del suo ruolo dovrebbe SEMPRE RISULTARE INNOCENTE!]

Come a dire, infine, uno che ancora riesce a rincoglionire milioni di italiani e prende i loro voti deve poter fare TUTTO QUEL CAZZO CHE VUOLE se no la Democrazia ne risulta mutilata.

Qualcuno avverta quell' 'aquila di intelligenza' che è la Santanchè (e con lei anche tutti gli altri del PDL)che proprio se si ASSOLVE QUALCUNO solo in base al suo potere e non sulle regole della DEMOCRAZIA per la quale la 'LEGGE E' UGUALE PER TUTTI'

che LA DEMOCRAZIA LA SI MUTILA DAVVERO!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Non si farà mai! Non vedo l'ora di riempire di cazzotti il Capezzone e appenderlo al cartello"Benvenuti in Val Di Susa"

HAZET 36 29.07.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con Alfano agli Interni che vi aspettavate?
Tra poco ci daranno la razione giornaliera di ricino.

Nunzia L., Salerno Commentatore certificato 29.07.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

propongo un idea.PER FACILITARE IN QUALCHE MODO LA DIVULGAZIONE DELLA VERITA'..Beppe...si potrebbe creare un file possibilmente word(affinche tutti da casa possano stanpare copie comodamente da compuntuter in formto A4)con un resoconto dell'attuale situazione dell'italia e tutte la verità relative al nostro paese...stilato in modo approppriato affinche colga la curiosita della genta e li attragga a leggerlo (scritto in maniera emozionale che faccia riflettere)pubblicare in fine il file sul blog cosi riusciamo a fare da portavoce della verità ,ognuno nel suo piccolo (LASCIARE COPIE AD ESEMPIO DAL PARRUCCHIERE DAL TABACCHINO INSOMMA IN TUTTI I POSTI QUOTIDIAMANENTE FREQUENTATI) in modo capillare in tutta italia....

non mi viene altra idea per promuovere la divulgazione delle vere notizie importanti..

spero tu leggA quanto chiedo!!!!


GRAZIE PER QUELLO CHE FAI E FATE...

Riccardo B. Commentatore certificato 29.07.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Alberto Perino, Ecco il Vero Buon Padre di Famiglia.

anib roma Commentatore certificato 29.07.13 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesa e danno ecologico a parte quello della Tav e' un progetto superatissimo. Forse 30 anni fa avrebbe avuto anche un senso. I paesi evoluti si muovono diversamente. Come al solito siamo in leggero ritardo.
Stasera voglio proprio "Casaleggizzarmi".
Ad opera finita ( 2185 ? ) persone e merci viaggeranno probabilmente con il teletrasporto, mentre noi avremo finalmente la Tav Torino/Lione.
E poi il pagliaccio e' Grillo?
Saluti
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 29.07.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.terraeco.net/campagne-publicitaire-Le-Monde,50494.html

visitate questo!

hanno comprato i giornali in Francia e in Ita..italia... per dare notizie false, pensare che in italia gliele pubblicano a grattis

psichiatria. 1 29.07.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

test

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa: 'Chi sono io per giudicare i gay?'
Vaticano-Italia, accordo su trasparenza.

Non c'è dubbio...anche se nn sono più cattolico devo ammettere che è un Grande Papa.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilli, il tav non si fa.
Con buona ed estrema pace di tutti.
Fateli giocare un pò col loro "buchetto"

Poi li si appenderà tutti come quell'altro stronzo di P.le Loreto che si credeva di essere immortale..
Saluti Notav

D. Pavan Commentatore certificato 29.07.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Jean-Marc Ayrault ha confermato Martedì che era d'accordo con le raccomandazioni della Commissione Mobilità 21. La priorità è data alla trasformazione e l'ammodernamento delle reti stradali e ferroviarie esistenti.

http://www.lesechos.fr/entreprises-secteurs/auto-transport/actu/0202885264944-transport-la-priorite-aux-deplacements-du-quotidien-oblige-a-des-choix-dans-les-grands-projets-584437.php

Questo è un' altro link che conferma le decisioni della Francia, sperano di trovare i soldi in futuro per la Lyon - Turin

psichiatria. 1 29.07.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

caro dubananeallakienge ,

è un gran peccato che anzichè concepire un'idiota come te i tuoi genitori quella sera non siano andati al cinema.
Avrebbero fatto un favore all'umanità risparmiano l'ennesimo coglione a questo mondo!

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma ci vogliamo rendere conto che la vera libertà e democrazia in Italia non sono mai esistite!!!

Carmelo M. 29.07.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato via anche con mazze e pietre!!!"

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 29.07.13 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL DOVERE DI RIBELLARSI USANDO LA FORZA!

IO SONO UN TERRORISTA?
SI!
COME PERTINI, COME KENNEDY, COME THOMAS JEFFERSON!!

Ci hanno voluti sottomessi.
Ci avranno ribelli.

"Chi si oppone alle rivoluzioni pacifiche...
rende inevitabili quelle sangunarie"

NON lo ha scritto Bakunin
E neanche Renato Curcio o Prospero Gallinari

LO HA DETTO E SCRITTO JOHN FITZGERALD KENNEDY!!!

E AGGIUNGO UN ALTRO "TESTIMONE A MIO FAVORE":

Thomas Jefferson:
"NON sono i POPOLI che debbomno avere paura dei governi.
Sono i governi che debbono avere PAURA dei POPOLI"

Parla di PAURA. Non di "rispetto"...
Di PAURA! DOBBIAMO FARE "PAURA" AI GOVERNI!!!!

Io sono un terrorista?

SE SI TRATTA DI RIVOLTARSI USANDO LA FORZA AD OGNI LIVELLO, PER ABBATTERE GOVERNI FATTI DA LOBBIES ILLEGITTIME E CHE STUPRANO LA COSTITUZIONE VIGENTE...
ALLORA IO LA PENSO COME KENNEDY, COME JEFFERSON E COME...
PERTINI!!!!!

"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato via anche con mazze e pietre!!!"

ECCO....
IO SONO "TERRORISTA" PROPRIO COME QUESTI TRE CHE HO CITATO ALLA LETTERA!!!! PERDIO!

BISOGNA USARE LA FORZA CONTRO LA TIRANNIA CHE ABBIAMO ORA AL GOVERNO. O MEGLIO CHE ABBIAMO DA 150 ANNI!

IL GOVERNO LETTA è GOVERNO DELLE BANCHE CRIMINALI.
E VA ABBATTUTO CON LA FORZA.
CATTIVA! DURA! GENERALIZZATA! OVUNQUE!

IO NON STO A GUARDARE MENTRE MI MASSACRANO I FIGLI!

VOI SI???
QUESTA CHIAMATA ALLA RIVOLTA GENERALE IO LA STO PUBBLICANDO SUI SITI ISTITUZIONALI E SU QUELLI DEI PARTITI.

IO STO GIOCANDO ALLO SCOPERTO.

NON HO PIU' PAURA DI NULLA....
TRANNE DEL FATTO DI DOVERMI INTERROGARE FRA QUALCHE ANNO E DIRE:
"NON HAI FATTO ABBASTANZA PER FERMARE L'OPPRESSIONE E ORA SEI COMPLICE DEL SISTEMA CHE TI HA MASSACRATO I FIGLI!!!"

DALLA RETE *****

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 29.07.13 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quando i "terroristi" avranno il 51 % dei voti e potrebbe verificarsi un rovesciamento del fronte ? Questa è una democrazia malata terminale perché la Politica, quella con la P maiuscola che dovrebbe ascoltare,capire e mediare, si è inabissata nel silenzio delle coscienze.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 29.07.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dizaines de milliards de travaux d'infrastructures : annulation de lignes TGV, du canal Seine-Nord, de la liaison Lyon-Turin... Bien sûr, tous ces chantiers ne sont pas forcément indispensables (à commencer par l'aéroport de Notre-Dame-des-Landes...).

http://www.marianne.net/On-a-trouve-100%C2%A0milliards-pour-faire-redemarrer-la-France%C2%A0_a230065.html

se traducete l'articolo leggerete che i Francesi hanno già tagliato i fondi a certe infrastrutture compresa la Lyone -Turin

L'articolo è contrario al taglio...

Ma in Francia NON CONTINUERANNO LA TORINO LIONE L'HANNO SOSPESA. PER RISPARMIARE.
e noi a lavori conclusi avremo una linea ferroviaria senza capo ne coda con costi fuori da ogni buonsenso.
mha!

psichiatria. 1 29.07.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

PD-PDL si agitano molto, loro e i loro servi,ma il loro destino è già segnato.Sarà l'estinzione.

michele ., rimini Commentatore certificato 29.07.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento

“Negli anni delle contestazioni e del terrorismo, Pertini fu oratore ufficiale ad una grande manifestazione popolare a Padova. Alcune frange di contestatori estraparlamentari fischiarono alcuni passi del suo discorso e una parte della Piazza reagì mostrando di voler passare allo scontro. Pertini subito di slancio : ” Fermi tutti! ” E con tutta la sua robusta voce:” Libero fischio in libera piazza!”.

Un gesto che scongiurò gli scontri di piazza, che ci dà la portata di cosa fossero per lui “democrazia” e ”diritto d’espressione”, princìpi fondamentali che come partigiano e presidente difese per tutta la vita.

TUTTA UN'ALTRA STORIA...

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 29.07.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

TAV: TERRORISMO DI STATO?

Si potrebbe elaborare un test per stimare le tangenti sulle opere pubbliche.

Uno degli indicatori potrebbe essere la monumentalità dell'impresa.

Se la tangente va a parcentuale allora è "meglio" che l'importo di partenza sia miliardario. Un po' come per gli F35.

Occorrerebbe un tecnico per mettere a punto uno strumento per annusare le tangenti a partire dalle leggi dello stato che dispongono appalti ed opere pubbliche. La magistratura potrebbe indagare così come il fisco, quando scorge parametri fuori dalla media.

Mi chiedo se non sia terrorismo, accusare di terrorismo, una comunità che
si oppone agli sfracelli ordinati dai partiti, presumibilmente, per fare
mazzette. La TAV è dannosa e la pervicacia con cui la si vuole, rivela
interessi profondi, si tratta di un affare a cui i partiti non sanno
rinunciare, a partire dal pd.

Chissà se la magistratura dovrà attendere dei pentiti prima di avere
quest'intuizione.

Non è possibile immaginare che un'intera comunità oponga alla TAV per
ideaologia.

Si tratta di sopravvivenza dei luoghi.

Lo stato si comporta da terrorista con la comunità locale. Ecco perchè non
escludo che accusare persone normali di terrorismo, sia anch'esso un modo di
far terrorismo!

S'incomincia sempre in questo modo, prima di proseguire perseguitando la gente per le proprie idee.

Vi sono gesti e provocazioni che sono illeciti non per commettere un crimine, ma per sensibilizzare le istituzioni.

La storia senza rivoluzioni e sommosse non è pensabile. E' la voce della gente, quando lo status quo finisce in mano ad oligarchie, che sfruttano la massa.

Una volta lo sfruttamento era in fabbrica col salario da fame e le condizioni lavorative indegne (come alla linea di montaggio della fiat senza pausa pipì).

Oggi la distrazione di fondi pubblici si attua in forza di legge con la TAV, il ponte sullo stretto, il finanziamento pubblico ai partiti in spregio ai referendum votati, e quindi, con il debito pubblico, le tasse...

gennaro esposito 29.07.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capitan bastoncino annuncia che in autunno partirà la vendita (promozionale)dell'argenteria di famiglia...eehhh!..per ridurre il debito Pubblico..cosa vi avevo detto..!ora l'unica cosa che venderei in assoluto è la RAI...tutta..special price..così si chiude con il "canone" e la Tv di stato..sul il resto..memore delle precedenti svendite, ritengo che bisognerà batterci,per impedire la perdita del controllo su quelle strategiche..
l'annuncio arriva proprio durante un incontro con samaras in Grecia..(alle volte si dice il caso..)poi abbiamo cipro..(non ci facciamo mancare nulla)...i correntisti che hanno più di 100.000 euro dovranno sopportare perdite di capitale pari al 47%....eehhhhh!!!lo stato non garantisce i correntisti..(così volle l'ecofin)..ora è evidente che se l'andazzo è questo(con tanto di sigillo europeo)c'è da chiedersi...ma non conviene spostare i soldi in paesi che hanno banche sicure e solide...?risposta:si....questo è un pericoloso precedente...che alimenterà la fuga dei capitali...mossa molto..ma molto sbagliata..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 29.07.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo post!
Peccato che non arrivi a tutti i cittadini!
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*
Canale 5*

oreste m******, sp Commentatore certificato 29.07.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Quando un Re vuole regnare si attornia di cortigiani e quelli sotto che obbediscono sono i sudditi.
Poichè non siamo più in tali periodi per perpetuare tale situazione, il potere politico si è attorniato di cortigiani(leccaculi) e di coglioni...appunto!

oreste m******, sp Commentatore certificato 29.07.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

..i Cittadini devono smettere di dormire e diventare Cittadini a 5S.................

alberto d. Commentatore certificato 29.07.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

il papa dice che vuole iscriversi allo zeitgeist movement ma che la lobby gay gli fa un culo come una galleria se ci prova.

Loading... 29.07.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

I terroristi eversori sono loro, questi politici corrotti che voglio la TAV solo per alimentare le cooperative rosse e i loro amici. Loro sono i veri terroristi che, con il silenzio assordante di RE GIORGIO, voglio stuprare la costituzione modificando l'articolo 138 che regolamenta l'accesso alla modifica della costituzione! Loro sono i veri terroristi eversori, loro politici da 4 soldi. Ma noi non ci arrenderemo mai finché i cittadini non saranno tutti dentro le istituzioni!

http://www.youtube.com/watch?v=b991XBIlsr8

Steve Burst (steveburst), Milano Commentatore certificato 29.07.13 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' semplicemente pazzesco. Al tg hanno fatto cenno solamente agli attacchi dei no tav mascherati ecc. che tiravano petardi e bombe incendiare contro i pliziotti. Secondo me sarebbe ora che Grillo iniziasse realmente e urgentemente a creare una tv controcorrente e dare notizie reali, fuori da ogni impegno partitico. La maggior parte degli italiani (anziani) non usano il web, per cui le notizie vere son quelle dei tg nazionali e quelle dei giornali pagati dai partiti politici. Abito in Sardegna, lontano dalla Val di Susa, ma vi sono vicino. Tenete duro cazzo!
Franco.

Franco Fois, Siniscola Commentatore certificato 29.07.13 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E' proprio il metodo usato dal potere nel contrapporsi a chi pensa della TAV in modo totalmente opposto che è preoccupante.
L'autorità precostituita non ha MAI veramente argomentato con con l'avallo di importanti pareri tecnico/economici mettendoli a confronto con quelli di segno opposto.
Solo questo mi farebbe optare per la scelta NO TAV.
Ed è proprio questa scelta, tipica di un potere tirannico che appesta tutti i livelli di questo paese, che mi fa dire che l'uso di una rivoluzione democratica (PURTROPPO) non avrà alcuna possibilità di vittoria in questo misero paese.
Servirà ben altro; ma questo povero popolo ha perso le palle e rimarrà impotente ancora per molto, nonostante chi ci governa faccia di tutto per farsi detestare e quindi aiuti fortemente, lui stesso, la crescita del M5S. Forza ragazzi. Non perdiamo mai fiducia.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 29.07.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento

BilderbergLetta ha appena dichiarato (pacatamente) che ci sono stati troppi errori da parte dell'Europa all'inizio della crisi che hanno creato molti più disastri finanziari, molta più disoccupazione, molta più povertà soprattutto in Grecia di quella che la crisi da sola avrebbe creato.
MA INVECE DI RIPETERE QUESTO MANTRA DI STRONZATE IN POLITICHESE PERCHE' NON INIZIA A RINEGOZIARE IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO O, MEGLIO ANCORA, NON PROMUOVE UNA CREAZIONE DELL'EURO DEI PIIGS MANDANDO AFFANCULO UNA VOLTA PER TUTTE LA SUA AMATA PADRONCINA ANGELA MERKEL PRIMA DI FAR FARE ANCHE ALL'ITALIA LA STESSA FINE DELLA GRECIA? (sempre con sobrietà, pacatezza e rispetto).

Marco T. Commentatore certificato 29.07.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

ancora una volta (h)alf-ano colpisce dalla sua onnipotente poltrona di ministro dell'interno.
Sicuro della protezione del PD.
Vigliacchi

vittorio ferraresi - como 29.07.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Chi sono i terroristi: coloro che lottano contro lo stupro del territorio o coloro che minacciano rivolte contro le decisioni della magistratura? Alcuni magistrati stanno pensando di incriminare come terroristi chi lotta in Val di Susa. E non sono terroristi o eversivi chi nel PDL minaccia azioni clamorose o ricatta il Parlamento, anzi il Paese (ed è questa la vera eversione) se la magistratura dovesse emettere un verdetto sfavorevole al suo "Boss"? Ragazzi , teniamoci pronti alla mobilitazione per Settembre, per difendere la democrazia e per dimostrare alla gente che gli eversivi sono loro, la Kasta! Perché nonostante siano stati delegittimati dai cittadini, non vogliono mollare il potere. Se non teniamo informata l'opinione pubblica, corriamo il rischio di fare la fine di Morsi, il deposto premier egiziano, e dei suoi sostenitori: da presidente di un paese, eletto con una legittima maggioranza, a terrorista!!!! Noi non abbiamo il controllo dei mass-media, quindi possiamo informare i cittadini solo con grandi manifestazioni! Tutti a Roma, dunque, per difendere la democrazia e la dignità dei cittadini!E dobbiamo agire nella legalità che solo il popolo ci può conferire! Se no facciamo la fine di Morsi, come ho spiegato sopra. I cittadini devono realizzare chi sono i veri eversivi!

Vincenzo S., Pomigliano d'Arco Commentatore certificato 29.07.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che i "terroristi" in Italia sono parecchi,dove ci metteranno tutti.
Dovrebbero iniziare a pensarci e molto bene.... quando vedranno tutti i milioni di "terroristi",veramente incazzati scendere in piazza.
li si che dovranno fare i conti con la loro arroganza

michele ., rimini Commentatore certificato 29.07.13 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perino,un grandissimoooooo!!!e tutta la valle con lui!!e tutti noi con lui!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 29.07.13 17:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo partire sta cazzo di RIVOLUZIONE dalla VAL DI SUSA.

Tanto, che manifesti pacificamanete o in altro modo, sempre un terrorista ti considerano in questo paese di merda!

VFC

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna sentenza prima di mercoledì, state calmi e tranquilli......

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Letta: "Deve essere chiaro che i sacrifici non sono sacrifici fini a se stessi, non sono l’obiettivo, ma lo strumento per arrivare alla Terra Promessa".

Dando un'occhiata alle ultime perquisizioni della Guardia di Finanza presso la Fondazione Vedrò, direi più MOSE che MOSE' :)))

yakumo :) () Commentatore certificato 29.07.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La repressione in val di susa e le terroristiche minacce delle sopracitate imputazioni sono la conferma, con il tentativo di sovvertimento della costituzione di questi ultimi giorni, che è in corso di attuazione il progetto di repubblica presidenziale autoritaria, della P2!! Organizziamo una manifestazione nazionale in val di susa!! Solidarietà totale ai manifestanti, contro i comportamenti nazi fascisti della polizia

gianfranco d. Commentatore certificato 29.07.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Abbiate fede, domani condanneranno quel tizio lì e tutto cadrà come un castello di carte.

Enzo Spataro 29.07.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da molto tempo si sa che la questione val di susa sarà la miccia che farà esplodere il conflitto sociale in Italia..
Fà pensare male la tempistica,vogliono forse distrarre l'opinione pubblica da un noto pezzo di merda?
Far passare in secondo piano un suo eventuale
"salvataggio"?
Le continue minacce pdl come dobbiamo definirle?
Esternazioni "democratiche".
Ma rompiamogli il culo una volta per tutte..
chi sopporta questa classe politica, sono solo i pezzi di merda simili a loro.

michele ., rimini Commentatore certificato 29.07.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento

ma se la Francia ha dichiarato che non è più interessata a proseguire il tunnel se non nel 2035 - 2040 perché noi continuiamo a fare come se niente sia stato detto?

carla o., Costigliole Saluzzo Commentatore certificato 29.07.13 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa Italia sembra sempre di più una repubblichetta latino americana dei tempi passati.
Chi lotta per difendere il territorio viene spacciato per terrorista, mentre il Primo Ministro si dichiara nullatenente con la moglie che rifiuta il consenso alla pubblicazione dei redditi.
Tutto in nome della trasparenza !!!! Mandiamoli a casa !!!

walter bassani 29.07.13 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non sono terrorista, non sono partigiana, non sono antifascista, ma sono comunque con voi perche' condivido le vostre ragioni e ne avrei altre da elencare.
FORZA!!!!!
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 29.07.13 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

No allo stupro della natura in Val di Susa.

A proposito,
gli inglesi la sanno lunga sul nostro sistema paese, a giudicare dalle percentuali sulle scommesse sanno già quello che accadrà domani in cassazione:
i Bookmaker inglesi pagano l'assoluzione di Berlusconi all'1,25; mentre la condanna è data a 2,95.

virgovd 29.07.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Andate a domandare ai figli di quei poveri operai ,se siete dei terroristi?

diego sarni 29.07.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

la politica con la complicità della procura ,cerca di spacciare per terroristi chi si oppone al disastro dei territori ed allo spreco di denaro pubblico ; andate avanti avete il sostegno anche del sud ; BLOCCATO IL PONTE SULLO STRETTO , RESTA LA TAV- ED IL MAUS DI NISCEMI ; ALLA FINE VINCEREMO QUESTa classe politica ha i mesi contati la SECONDA COSTITUENTE
E' SEMPRE PIU' VICINA ; SALUTI GIUSTO

giusto bonanno 29.07.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

La protesta diventa imputazione di terrorismo,come nei paesi a regime totalitario.
Ormai non si deve parlare più di protesta,ma di resistenza.

leo c., roma Commentatore certificato 29.07.13 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

o.t.

@lettaenrico


Sono 11 milioni gli italiani in sofferenza e 4 mln vivono una situazione di indigenza


Teggiano, 29 lug. - (Adnkronos) - La crisi riduce i consumi alimentari e sono 11 milioni gli italiani in sofferenza e 4 milioni che sono in una situazione di indigenza. A tracciare il quadro della reazione dei consumi alimentari alla crisi è il presidente della Federdistribuzione, Giovanni Cobolli Gigli, a margine della rassegna 'Incontri Mediterranei' dal titolo 'Dieta Mediterranea: una piramide di passioni - realtà e prospettiva' organizzata e ideata da Palazzo 22 a Teggiano. Dal panel Nielsen di 9mila famiglie, spiega Cobolli Gigli, ''emerge che 8 milioni di italiani sopravvivono ancora in maniera decente: utilizzano molto gli acquisti domenicali, hanno aumentato quelli medi della settimana e sostanzialmente si sono messi un punto di più verso il dettaglio tradizionale''. ''Ci sono poi 11 milioni di italiani che sono in una situazione di sofferenza: hanno ridotto gli acquisti anche quelli domenicali e si sono spostati un pochino verso la grande distribuzione perché cercano la convenienza e, infine, abbiamo 4 milioni che sono veramente in una situazione di indigenza''. Si tratta di persone che ''hanno ridotto moltissimo la quantità di merce acquistata e si sono drammaticamente, anche se a me fa piacere, spostati verso la grande distribuzione e comprano prodotti di primo prezzo''.

paoloest2 29.07.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci chiamavano banditi,ci chiamano terroristi
Ieri Partigiani,oggi antifascisti!
RESISTERE!RESISTERE!RESISTERE!RESISTERE!RESISTERE!

HAZET 36 29.07.13 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io sono con voi, il problema di noi italiani è che fin che non ci tocca ce ne sbattiamo dei problemi degli altri, bisogna cambiare questo atteggiamento individualista, siamo tutti nella stesso stivale, e nessuno è sicuro che prima o poi arrivi qualcuno che ci dice che noi non siamo padroni della nostra terra, e allora in quel frangente cosa facciamo....?
E' ora di tirare fuori le palle, se non altro per la memoria di quanti sono morti per la costituzione di questo martoriato paese.

Andrea Fantinato, Padova Commentatore certificato 29.07.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Alla Val di Susa martoriata ed a Pierino un saluto da parte mia!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

I terroristi sono al Governo

Luca 29.07.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Letta è andato in Grecia..... a prendere lezioni pratiche sulla troica. Userà la nuova esperienza, per affossarci nella maniera più "indolore e rapida" possibile, è un'uomo estremamente generoso verso i più deboli.....

Angelo P. Commentatore certificato 29.07.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

Crisi:Bank of Cyprus,prelievo 47,5% conti oltre 100mila euro

(ANSA) - NICOSIA, 29 LUG - La Bank of Cyprus, il maggiore istituto di credito di Cipro, riconvertira' una parte dei depositi non assicurati (oltre 100.000 euro) del 47,5%. Lo ha dichiarato il vice portavoce del governo, Victoras Papadopoulos, in un comunicato nel quale si precisa che la Banca Centrale dell’isola ha accettato il taglio. L’accordo è stato raggiunto a Nicosia durante i negoziati tra i rappresentanti del ministero delle Finanze, la Banca Centrale e la troika (Ue, Bce e Fmi) dei creditori internazionali. (ANSA).

paoloest2 29.07.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

DALLE ALPI ALLA SICILIA COMPRESA LA BELLISSIMA --SARDEGNA--UN SOLO UNICO GRIDO......ANDATE A FARE IN CULOOOOOOOOOOO, GRANDI PORCI E LADRI, UN VOTO IN MASSA 5-STELLE, CAMBIAMENTO RADICALE - PARLAMENTO, SENATO, APPARATO DELLO STATO INUTILE, GIORNALAI, SINCACALISTI DEL CAZZO TUTTI VIAAAAAAAAA, TEMPO N.1 ANNO L'ITALIA RISORGERA' NEL SUO VERO SPLENDORE,TRA : ARTE --CREATIVITA--TURISMO-- DESIGN-- INDUSTRIE.. AGRICOLTURA, INGEGNO--E SOPRATTUTTO ONESTA', COOPERAZIONE,SOCIALIZZAZZIONE, TUTTI UNITI X UNA VERA DEMOCRAZIA-- LIBERTA'--ANNI--65 - CLASSE 1949--BISOGNA LIBERARSI DELLA MERDA - E TUTTA ZAVORRA--CHE PESA SULLE SPALLE DELLA GENTE --ONESTA--- GRAZIE BEPPE-GRAZIE CASALEGGIO- GRAZIE A TUTTO IL MOV. 5 STELLE--A TUTTA BARRA SEMPRE DRITTO, E TUTTI UNITI.OLTRE IL 50% DI ITALIOTI SONO I LECCAPLALLE - E RUFFIANI DEL SISTEMA - PARTITOCRATICO,CLIENTELARE, ARRUFFIANATO, TRA VARI ENTI E MINISTERI, DAL DOPOGUERRA X FOTTERE GLI -ITALIANI - --VERI--COSTRETTI A VIVERE E LAVORARE X SFAMARE UN POPOLO DI MAGNACCIA, GENTE IMPRODUTTIVA DA SEMPRE NASCOSTA E COME LE SANGUISUGHE SUCCHIANO SANGUE A COLORO CHE PRODUCONO, E SONO ANCHE CONSIDERATI EVASORI, LA VERA LOTTA VA FATTA CONTRO IL PARASSITISMO CLIENTELARE POLITICIZZATO DI QUESTO TERRITORIO MARTORIATO-DA SEMPRE........CAMPANIA-BASILICATA- PUGLIA- CALABRIA-SICILIA- TERRE BELLISSIME.........RICCHE DI STORIA, DA SEMPRE GESTITE DA POLITICANTI E PANNIVENDOLI........RIVOLUZIONE CULTURALE.....INFORMAZIONE, INFORMAZIONE,INFORMAZIONE,-PARTECIPAZIONE,PARTECIPAZIONE,................

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 29.07.13 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA NORD, DIA: "SISTEMA DI MALAFFARE CHE ALIMENTAVA POTERI POLITICI"

Con le intercettazioni a carico dell'imprenditore veneto Stefano Bonet ''si aprivano scenari che non lasciavano alcun dubbio, circa l'esistenza di un sistema contaminato di malaffare a cui si alimentavano poteri istituzionali, politici e dell'economia''. E' quanto scrive la Dia di Reggio Calabria nell'informativa inviata al pm della Dda Giuseppe Lombardo, nell'ambito dell'inchiesta sull'ex tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito, indagato per riciclaggio.
''Sistema – prosegue la Dia – che consentiva di garantire alla classe imprenditoriale l'accaparramento di importanti commesse, attraverso l'elargizione di denaro e/o di beni a favore della classe politica di riferimento''.

(Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/lega-nord-dia-sistema-di-malaffare-che-alimentava-poteri-politici-1190480/)

Dubananeallaivanona 29.07.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Henry,meno Potter, ScendiLetta propone al premier greco Samaras una grande opera per far ripartire la febbricitante economia ellenica--una super TAV
sottomarina da Atene a....TROIA...con carrozze viaggiatori a forma di.. cavallo.
Il premier Samaras ha mandato Scendiletta a..........pregare sull'Olimpo.

franco graziani 29.07.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Infamoni!

Paolo r., Padova Commentatore certificato 29.07.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la mia solidarietà,
Un abbraccio.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alberto,non solo siamo con voi,ma SIAMO PARTE DI VOI..senza se,senza ma.. ad oltranza.
Forse,lavorando nell'ambiente,avro'modo di chiedere al Proc.capo G.C.Caselli,il senso del bel gesto di firmare l'appello in difesa della Costituzione,quando poi si da il via libera ad ipotesi accusatorie di TERRORISMO nei confronti dei militanti NO-TAV,perche'...il parallelismo
tra la situazione anni 70 e le famose leggi emergenziali anti BR nate in quel contesto drammatico E LA SITUAZIONE ATTUALE,PER UN FATTO SPECIFICO,IN UN CONTESTO ASSOLUTAMENTE DIVERSO...........SCUSATEMI,E MI SCUSI DR.CASELLI
MI SUONANO VERAMENTE INQUIETANTI !!!!!!!!!!!!!!!

Alberto Perino,come gia'saprai,a settembre il M5S sta proponendo di mettere in campo una forte iniziativa a difesa della costituzione,contro i tentativi di manometterla,credo che anche le vicende da te opportunamente richiamate,meritino un'attenta difesa SOTTO IL PROFILO DELLA COSTITUZIONALITA'

Troppe volte nella storia abbiamo visto dei poteri agonizzanti che nelle ultime convulsioni facevano strame dei diritti fondamentali degli esseri umani....un film gia'visto...ma che ormai milioni di italiani sono in grado di impedire che rivada in scena.
Hasta la victoria-

franco graziani-torino.

franco graziani 29.07.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Alberto! Non ci fermeranno mai! Non hanno capito che qui in Val di Susa più fanno così e più noi andiamo avanti! Siamo teste dure noi notav!
Non come le mammolette tutte bardate e corazzate che lamentano feriti a centinaia ad ogni muover di foglia!

Patrizia M. Commentatore certificato 29.07.13 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/roma/gli-affidano-il-bimbo-in-campeggio-tenta-lo-stupro-salvato-dal-linciaggio-29072013.html

Carabinieri del cazzo, lasciate fare ogni tanto, porca di quella puttana troia!

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Un appello alle " Forze dell'ordine": "i TERRORISTI andateli a cercare da un'altra parte!!!!".. forse sarebbe utile che si modificasse qualche legge che sciolga completamente il legame affettivo che c'è tra politco/a e forze dell'ordine!!
Siamo noi cittadini che stipendiamo polizia carabinieri e quant'altro... vorrei CHE CONTINUASSERO a fare il loro dovere di tutelatori della GIUSTIZIA!!!!

Una cittadina ITALIANA NO TAV - NO MAFIA

Catia M. 29.07.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo partire sta cazzo di RIVOLUZIONE dalla VAL DI SUSA.

Tanto, che manifesti pacificamanete o in altro modo, sempre un terrorista ti considerano in questo paese di merda!

VFC

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI CAZZO SONO quei COGLIONI che vanno ancora in giro d'estate a preparare le feste "democratiche"?! e soprattutto, chi CAZZO SONO quei SUPERCOGLIONI che poi ci vanno?!...MERDA, siete solo e soltanto MERDA, punto!

pillolo 29.07.13 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lA DITTARURA P2 SI MUOVE SU DIVERSI FRONTI.

henry 29.07.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
""""NEW YORK (WSI) - Il governo punta alle privatizzazione per dare un po’ di ossigeno alle casse dello Stato. E’ quanto ha annunciato il presidente del Consiglio Enrico Letta, nella conferenza stampa congiunta con il premier greco Antonis Samaras ad Atene, promettendo per fine anno un programma di cessioni di beni dello Stato per ridurre il debito pubblico italiano, il secondo più grande in Europa rispetto al Pil dopo quello greco.

"Deve essere chiaro che i sacrifici non sono sacrifici fini a se stessi, non sono l'obiettivo, ma lo strumento per arrivare alla terra promessa", ha aggiunto, specificando che? "anche l'Italia è un Paese fortemente impegnato a processi di liberalizzazione e presenteremo in autunno un piano di privatizzazioni", ha detto Letta

Letta ha anche risposto a una domanda sulle eventuali ripercussioni sul suo governo della sentenza della Cassazione sul caso Mediaset, attesa per domani. "Non ho paura per niente: l'Italia è molto più stabile di quanto ci si aspetti", ha infine assicurato.""""


dopo aver interpellato i migliori professionisti di tutti i campi , politico economico etc etc...
sono arrivato alla conclusione che
l' unica soluzione possibile est rimasta una sola:

ci serve un esperto di riti voodoo!!!!!:)))))

paoloest2 29.07.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mosè Letta ci annunzia dal monte Olimpo che sono pronte le privatizzazioni d'autunno e che i molti sacrifici ci condurranno alla TERRA PROMESSA !!!
Gaudio popolo d'italia !!!
Ci libererà dunque lui dall' Innominabile Faraone !
Saranno preparati i nuovi comandamenti e ci condurrà ,o Sommo Condottiero, alla terra promessa !!!!
Che vi lagnate popolo tremebondo
per qualche sacrificio che egli vi impone...
Adoratori del vitellone d'oro piegatevi al verbo
vorreste forse voi che cotali sacrifici vengano applicati a chi più ha..?!?!?
Che le dieci piaghe d'Egitto vi colpiscano....
Biblico Letta ci aspetta l'Apocalisse...

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 29.07.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

La TAV non si farà...fidatevi, soldi non ci sono....ne ora e ne mai...siamo falliti...e ben presto non ci saranno nemmeno soldi per pagare pensioni e stipendi...specialmente quelli pagati dallo stato e i vari enti locali...un opera inutile perchè?...semplice ormai tutte le aziende sono in fuga da un paese alla deriva economica..quindi i flussi di trasporto merci crolleranno...(anzi sono già crollati)...prima o poi i boomerang tornano sempre indietro..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 29.07.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento

non mollate mai, mai, mai !!!!
non possono averla vinta questi FETENTI.

Maurizio Geraci , Brescia Commentatore certificato 29.07.13 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CERCHIAMO DI FARE UN PO' DI CHIAREZZA NONOSTANTE LE SOLITE DICHIARAZIONI PROPAGANDISTICHE DI BERLUSCONI VOLTE COME AL SOLITO A DIPINGERLO COME UN MARTIRE.

In carcere Berlusconi non ci andrà, perché la norma prevede la possibilità per chi ha la sua età di essere assegnato ai domiciliari. Ma in ogni caso non è necessario nemmeno ricorrere a ciò, perché Berlusconi è stato condannato a 4 anni, e 3 anni sono già stati oggetto di indulto. Resterebbe quindi da scontare un anno, e con un anno non si va in carcere”.

A MENO CHE STAVOLTA NON VOGLIA FARCI IL FAVORE D'INVENTARSI L'ENNESIMA LEGGE AD PERSONAM CHE LO FAREBBE ANDARE DIETRO LE SBARRE.

Marco T. Commentatore certificato 29.07.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE AI NO TAV.

henry 29.07.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

REFERENDUM POPOLARE NAZIONALE CONTRO o PRO TAV ...è possibile ? chi sà rispondere ? spero Grillo ..grazie.

villellavive 29.07.13 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

EVERSIVI....CHI?
letteralmente EVERSIVO è tutto ciò che rappresenta "cospirazioni volte a sovvertire l'ordine costituito di uno Stato"
CARISSIMI DIFENSORI DELLO STATO E DELLA COSTITUZIONE:
A PROPOSITO DI COSTITUZIONE: DOVE E' FINITA LA SOVRANITA' MONETARIA??? SI PROPRIO QUELLA CHE, SECONDO LA COSTITUZIONE, DOVREBBE ESSERE DELLO STATO, CIOE' APPARTENERE AI CITTADINI!!!!!! BUFFONI!!!!!!!CIALTRONI.

Giuseppe 29.07.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

OT

GIUDICI DELLA CASSAZIONE,

qualunque cosa facciate, nulla di nulla rimarrà in ombra.
Il M5S illumina, milioni di occhi osservano.

maria s., ancona Commentatore certificato 29.07.13 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Nell’ascoltare le parole di Alberto Perino ho provato un brivido: allora esiste ancora la speranza che il mondo possa tornare a dimensioni normali!
Ascoltare le parole di quest’uomo è stato come ascoltare un gruppo di partigiani cantare “Bella ciao”. Un momento magico che mi ha fatto ritrovare la fiducia e la speranza che una Italia migliore, è possibile! Dunque non tutto è perduto se ancora si è capaci di vincere l’assuefazione agli abusi che questa indegna classe dirigente compie contro il nostro paese e ribellarsi. La fierezza dipinta sul volto di quest’uomo, la fermezza nelle sue parole, il coraggio di gridarglielo in faccia a questi servi, accentuano l’ipocrisia sul volto dei politicanti e la piccolezza delle loro persone. Ecco signori dis-onorevoli: questi sono gli italiani! E voi dovreste solo vergognarvi nel pretendere di rappresentarli: NON NE SIETE DEGNI!


Un ex criminale nazista vive in Italia ed è difeso dalla nostra polizia che stanzia una pattuglia fissa sul suo portone.
E IO PAGO!!!!!
Ma sto paese è proprio una barzelleta?!?!?!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 29.07.13 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani per Berlusconi nelle migliaia di pagine
del processo troveranno una virgola fuori posto
e faranno rifare il processo, così cade in prescrizione.
C'è qualcuno che vuole scommettere che non lo condannano?

salvatore ., palermo Commentatore certificato 29.07.13 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'Italia non è mai stata innocente. Tantomeno l'Italia di oggi. Da oltre vent'anni un tycoon socialdemocratico delle telecomunicazioni governa il paese, lo tiene in pugno con segreti che solo lui conosce. Circondato da una corte innaffiata di modelle e immerso nell'orgia del potere, tiene in pugno il suo regno senza rinunciare alla vocazione per l'avanspettacolo. Investe cifre enormi in ricerche sull'immortalità, perché ha un sogno: la vita eterna. Dall'altra parte dell'oceano decidono che è abbastanza. Barack Obama convoca Desmond Creek, agente Cia con le fattezze di John Malkovich a un passo dalla pensione, per sistemare la faccenda. Infiltrato nell'entourage del presidente italiano, l'agente si addentra nel carnevale dei poteri e ne viene sorprendentemente inghiottito. Tra strisce di coca disegnate con American Express e giganteschi idoli priapici in cartapesta, Creek scivola nel delirio grottesco di una nazione insana, senza mai abbandonare il fianco del presidente dalla cui naturale ipnosi viene irretito. La mano dell'agente rimane armata, ma il braccio sostiene quel piccolo uomo che è stato capace di sedurre un'intera nazione. E seducendola, di fotterla. Burattinaio manovrato dai pupi, l'agente dovrà mettere a tacere fantasmi del suo passato per compiere la missione e uccidere il premier del Bel Paese. Il quale a morire non ci pensa proprio: continua ad allestire un refrigeratore ipertecnologico che gli consentirà la sopravvivenza eterna".

(L'uomo che riuscì a fottere un'intera nazione - di Gabriele Ferraresi)

Marco T. Commentatore certificato 29.07.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Parti del sistema di trasmissione dell’autobus sono state trovate a terra oltre un chilometro prima del luogo dove è precipitato e questo rende molto probabile che il mezzo fosse già danneggiato mentre percorreva un tratto in forte pendenza. È la possibile causa del disastro che ha causato 38 morti e 10 feriti.

Siro Mocchetti Commentatore certificato 29.07.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe fai una campagna della serie
"Siamo tutti terroristi" e io sono il primo firmatario
E spediamola alla procura della repubblica di Torino.
Al Signor Caselli che evidentemente ha perso il lume della giustizia.
E anche alle forze dell'ordine.
Torniamo a fare quelle belle campagne tipo "bond argentini" e "costi di ricarica telefonica" che ci hanno contraddistinto in questi anni

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 29.07.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

è arrivata, solito panico tra chi non la trova :))

saluto

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 29.07.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

I miei dubbi sono diventati certezza. La rivoluzione senza ghigliottina in Italia contro questa accozzaglia di gente che pretende ancora, dopo 40'anni e oltre, di governarci (sarebbe meglio dire opprimerci)vale zero. Questi merdaioli se ne andranno solo quando li butteremo tutti a mare, in quel mare di merda nel quale ci hanno lasciato. Spero nella prossima manifestazione che sia una di quelle che li faccia cagare nelle mutande. nell'attesa vi saluto.

luigi vettosi 29.07.13 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Davvero patetica è la propaganda dei media intorno ad un uomo, B, come se questo fosse il problema che muove le sorti del Paese.
Questo è un falso problema! Per distogliere l'opinione pubblica dal problema reale: la contaminazione mafiosa dello Stato!
Se non altro in questi 20 anni la popolazione italiana conosce tutte le scappatoie che la legge offre agli impuniti.
Un saluto ad Alberto Perino e tutti gli abitanti della Valle: siamo in tanti accanto a voi!

maurizio p. Commentatore certificato 29.07.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

IL SISTEMA STA CROLLANDO , IL MALGOVERNO DI QUEST'ULTII 20 ANNI è AGLI SGOCCIOLI.
UNITI 5 STELLE PIU UNITI CHE AI ORA.
" PEOPLE HAVE THE POWER "
SARA' UN PIACERE VEDERLI RITORNARE ALLA DURA REALTA' DOPO ANNI DI FANCAZZISMO PLURIRETRIBUITO.
PER SEMPRE A 5 STELLE.

roberto nicoletti ballati bonaffini, offida a.p Commentatore certificato 29.07.13 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In Italia ci sono miriadi di piccole e grandi opere pubbliche iniziate e mai terminate sia al nord che al sud ,che sarebbero veramente utili per il popolo (scuole, ospedali, carceri ,asili ,depuratori d'acqua fognaria,strade e ponti, centri per lo sport giovanile,centri ricreativi per anziani,marciapiedi pieni di barriere architettoniche da eliminare ecc..),se si vuole velocizzare e futurizzare l'Italia si deve pensare prima a questo ,alla vita quotidianamente vissuta di tutti i cittadini.

carlo cafarelli, sulmona Commentatore certificato 29.07.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

non sono d'accordo che la digos ha fatto accertamenti in valle e a torino ai sipatizzanti no tav(che viene caldeggiato tra l'altro da 21 sindaci della zona)ci puo essere qualche infiltrato, ma come in tutti i cortei,nelle banche,nei posti di lavoro,nella mafia,nelle stesse forze dell'ordine,non per questo si criminalizza una degna e giusta causa..secondo me piu a ragione dovrebbero andare a fare controlli in parlamento,li vi sono dei sovversivi,dei razzisti dichiarati,dei condannati,di persone incapaci che attaccano la democrazia ..e tutte queste persone possono innescare nella popolazione atti di terrore,di sconforto(vedi i disoccupati/esodati)di istigazione al suicidio,visto che molti lavoratori/imprenditori lo hanno fatto,sono stati portati per mancanza di denaro,di onore,di lavoro al gesto estremo..ecco li,io credo che bisognerebbe effettuare controlli..il popolo è stanco ma anche pronto..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 29.07.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Cari commentatori a 5S, scrivo qui anche se sono un po' OT (ma neanche poi tanto).
Volevo solo dirvi che in questi giorni mi trovo a dover andare da un ufficio all'altro di ogni tipo, sia pubblici che privati, per preparare tutto per l'espatrio. (Sì, vado via. A febbraio avevo ancora speranza, pensavo che la maggioranza degli italiani avesse finalmente capito, e che un cambiamento fosse ormai imminente. Ma sono passati cinque mesi, è le cose sono solo peggiorate. Me ne vado, dunque, per portare in salvo il mio figlio bambino che - come del resto tutti i bambini del mondo - ha il diritto di crescere in condizioni migliori.)
Ebbene: dovunque, e dico DOVUNQUE, e a qualsiasi livello io mi rivolga per chiedere informazioni, avere documenti, e preparare insomma tutto per l'emigrazione, è un coro unico: "Brava, fa benissimo, beata lei! Perché qui è uno schifo, basta, non ne possiamo più! Ormai non ci resta che prendere i forconi e andare tutti a Roma!". E poi, regolarmente, tutti si fanno in quattro per aiutarmi in ogni modo, perché almeno io e mio figlio possiamo riuscire a realizzare ciò che è ormai il sogno di ogni italiano: andarsene da qui.
Cari, vi scrivo questo per farvi capire che, se è vero che ogni giorno il nostro Paese sta compiendo un passo indietro lungo la strada della democrazia, dell'onestà, della giustizia, è anche vero che Grillo ha ragione: l'autunno è vicino. La misura è davvero colma, e alla gente comune basta ormai un nulla per esplodere e andare a buttare fuori a calci dalle aule parlamentari quegli sciagurati senza vergogna che ci stanno togliendo tutto, e che stanno costringendo me, e tanti come me, a riparare all'estero. Credo che, in verità, noi neo-emigrati italiani avremmo tutto il diritto di richiedere lo status di rifugiato - e non sto scherzando. Proprio come quelli che stanno scappando da una dittatura, o da una guerra.
Un abbraccione a tutti.

cecilia c. Commentatore certificato 29.07.13 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO TAV

andrea o., novara Commentatore certificato 29.07.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
ALBERTO,NO TAV,NON MOLLATE E NON ARRENDETEVI MAI!!!!!!
ALVISE

alvise fossa 29.07.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

per i no.tav accuse di terrorismo,ebbene pure io sono no-tav, siamo milioni in italia no-tav, che facciamo?siamo terroristi oppure esprimiamo il nostro volere da cittadini e non come il parlamento degli innominati vuole,cioè sudditi,noi 8,7 milioni di votanti m5s saremmo terroristi?Invece i veri terroristi sono quelli che ci governano, che fanno cacchiate e che poi noi pagheremo con la salute,i soldi già li hanno presi,dobbiamo riprenderci il nostro potere decisionale di cittadini e dunque decidere sui nostri territori ciò che è bene e male, dunque alle tremiti non ci va passera con le lobby a decidere di inquinare il mare e territorio,lo decisdono i cittadini che stanno lì si può dire da sempre e se dovessero decidere di si i maggiori guadagni vanno a chi subisce danni e fastidi e non alle compagnie petrolifere e all'eni che è padrona dei ricavi al 30% dunque manco c'è l'interesse nazionale, c'è l'interesse del privato che si spaccia per stato, la tav siamo milioni che non la vogliamo, e dunque siamo tutti terroristi e ci vedremo alle urne e dei letta, e napolitano, i monti e i passera con il pd e pdl e sciolta civica ne faremo un macello,io a dire la verità questi, i capi di tali partiti li voglio in galera,li voglio lì,perchè hanno tradito lo stato per profitti e vendita del paesehttp://politicando.myblog.it/

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

OT la strada del cambiamento che ha intrapreso il M5S e piena di ostacoli che purtroppo non sono costituiti solo dalla Casta. Non ostante i danni che hanno provocato PD e PDL, sono stati votati da 30 milioni di italaini. Fassino quello che "abbiamo una banca", e' stato eletto sindaco, Razzi quello che "io sono in parlamento solo per il vitalizio" e' stato eletto Segretario della Commissione Estero, la Consulta ha dichiarato incostituzionale il prelievo del 5% dalle pensioni d'oro, il cosidetto contributo di solidarieta', e l'INPS dovra' rimborsare i megapensionati. Sara' dura, molto dura, auguro a Grillo di vivere 100 anni.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 29.07.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento


Guardate questo filmato
https://www.youtube.com/watch?v=2culAA6_wwY&feature
Giuliano Amato Confessa:"Gli Americani ci avevano avvertito che l'euro sarebbe fallito", e ci spiega, con una sicumera che ha del ridicolo, perché l'Euro sta fallendo.
Lo dice come parlasse di altri secoli, come se non avesse comportato la devastazione della nostra economia e migliaia di suicidi.
Ci dice che i politici che hanno sottoscritto i trattati,( lui, Prodi, Berlusconi, Ciampi, Monti ecc.) che ci vincolano all'euro sono, a voler essere buoni, degli incoscienti ?
E di fronte alle tante bugie raccontate, ai disastri combinati, alle migliaia di aziende fallite, ai suicidi, alla fuga dei cervelli, alla perdita di competitività', ecc..... ?
Ma se è così perché voi e i vostri discepoli siete ancora al potere e continuate imperterriti queste politiche sciagurate ?
Ignis

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.07.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei soltanto ricordare a tutti gli italiani che la TAV non è soltanto un cantiere dell'ennesima grande opera pubblica inutile situato nella per molti lontana Val di Susa, ma è anche e soprattutto un enorme cantiere di prova dello stravolgimento delle regole della civile convivenza che regolano la nostra democrazia. Espropri di proprietà private, violenze su cittadini inermi, manipolazione dei fatti da parte della stampa di regime che confonde volutamente l'aggredito con l'aggressore, sospensione delle leggi di questo Stato come in tempo di guerra ed altre nefandezze di ogni genere servono soltanto a studiare la capacità di reazione delle masse. Vi prego di pensare anche soltanto per un momento che tutto questo tra non molto potrebbe essere applicato su una scala più vasta all'intera nazione se la probabile ennesima legge finanziaria lacrime e sangue ed il conseguente prelievo forzoso dai conti correnti italiani non saranno sufficienti a placare anche provvisoriamente la fame insaziabile degli aguzzini della casta al servizio della troika europea.
Aprite per un attimo le vostre menti ed i vostri orizzonti, uscite dal vostro orticello!
La Val di Susa siamo tutti noi.

Marco T. Commentatore certificato 29.07.13 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

grazie Alberto...

ora e sempre NO TAV!!!

ilda i. Commentatore certificato 29.07.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Non volevo crederci ma i fatti sono che tra poco, per tenerci tutti sotto controllo, tenteranno l'inverosimile: "RFID" o "Chip sottocutaneo". Meditiamo gente e sopratutto informiamoci meglio!

GiuseppeGio G., Acqui Terme Commentatore certificato 29.07.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Alberto,
grazie.
Vi supplichiamo non mollate, per nessun motivo.
Presto la tirannia sarà chiamata a rispondere dei reati che avrà commesso contro il popolo sovrano.
Grazie.
tonino basile - COBAS MEF roma
wiwa M5S

tonino basile 29.07.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo partire sta cazzo di rivoluzione dalla Val di Susa cazzo!

E' ora di spaccargli il culo!!!!!!!!!!!!

Thorn Re Commentatore certificato 29.07.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Non saranno gli stessi che hanno deportato madre e bimba in Kazakhstan????

Carlo Carlo 29.07.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Achtung! Politici!

Vero Vero 29.07.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe un referendum, anche se sevono a poco, si potrebbe vedere quanti cittadini la vogliono questa TAV.
Poi basterebbe andare a vedere chi ci guadagna, chi corrompe e chi è corrotto.
Questa Italia è tutta da rifare

Pino 29.07.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento

BENVENUTO PRESIDENTE ! ! !

A VOLTE LE PAROLE SONO SUPERFLUE!
GUARDATEVI QUESTO!

http://pinoz6700.blogspot.it/2013/07/benvenuto-presidente.html

G. 29.07.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

mentre i nobel della pace

http://saragio.wordpress.com/2013/07/28/ica/

anib roma Commentatore certificato 29.07.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

girano troppi soldi....

la tav non servirà a trasportare merci , ma denaro si e tanto...

paoloest2 29.07.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori