I partiti votano per tenersi i soldi

rimborsi_partiti.jpg
Oggi alla Camera dei deputati si è votata la mozione del M5S che chiedeva ai partiti di rinunciare a 91.354.339 euro tramite la sospensione della rata dei rimborsi elettorali. Il M5S, che ha già rinunciato a 42 milioni di euro, ha votato a favore, tutti i partiti compatti e senza eccezioni hanno votato contro per intascare i soldi, nonostante Letta neanche due mesi fa avesse affermato trionfante di aver eliminato il finanziamento pubblico ai partiti. In segno di protesta i deputati del M5S hanno lasciato banconote (finte) da 500 euro sui banchi del governo. I partiti nel mese di luglio incasseranno 91.354.339 euro di finanziamento pubblico.

Postato il 17 Luglio 2013 alle 20:59 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
Commenti (311) | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: finanziamenti pubblici ai partiti, M5S Camera, rimborsi elettorali

Commenti

 

stato sovrano, popolo sovrano... Italiani liberi di scegliere...
A quanto pare anche liberi di suicidarsi ridando le redini, o meglio la frusta in mano ai propri aguzzini..."Votate schiavi, votate, e continuate a remare verso il baratro. Fatelo per i nostri ideali di destra o di sinistra. E smettetela di provare a pensare con il vostro cervello. Piuttosto leggete i nostri giornali guardate ed ascoltate i nostri guru da palinsesto. E diffondete il verbo... il nostro verbo: mentire!"

Lo stato è sovrano quando il popolo è cosciente e non basta più tenersi informati. Bisogna imparare a leggere la "matrice" dietro la loro comunicazione distorta. Il significato imbavagliato tra le righe di milioni di parole vuote. E' un procedimento complesso. Per questo credo sia necessario guardare ai fatti e limitarci a valutare quelli. Perché è con i fatti che stanno disgregando la nostra società.
Ci offrono le loro opinioni...
Riferite i fatti e lasciate le opinioni al popolo sovrano, all'Italia.

Divulghiamo i fatti!

****Auguri Beppe*****

Luca Nanini Commentatore certificato 21.07.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Una notizia come questa va sparsa su giornali e tv...svegliatevi!!!!

Andrea 20.07.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia!!!non ho seguito il blog e non ne sapevo nulla. In tv non si sente niente, dovete svegliarvi altrimenti le informazioni rimangono solo qua e non servono a niente!!

Andrea 20.07.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe se non ti svegli fuori prima te ad andare in piazza,fermare tutto noi moriremo piano piano. alla fine fino adesso non hanno fatto niente. solo parlare

Vincenzo Giordano 20.07.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Finchè non passiamo al modello svizzero, nel quale è l'elettorato in via referendaria ad approvare le leggi non se ne esce

Marco Diaco 20.07.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

sono dei fantocci depravati, la nostra rabbia ormai sta per straripare salvatevi finchè siete in tempo.

Maria Marcianò 19.07.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Perché non ci ritroviamo a Montecitorio gridando ladri ai partiti?

Claudio Scarponi 19.07.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie! Se non ci fosse il Movimento non ne sapremo nulla!
Ecco il perchè delle azioni diversive calderoli vs/ministra di colore, probabilmente vogliono attirare l'attezione sulla politica gossip.

carla g., padova Commentatore certificato 19.07.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

certo nn è una novità, c'era da aspettarselo:pur di nn perdere il finanziamento pubblico darebbero via il culo...
ma perchè noi cittadini dovremmo continuare a pagare sti ladri incompetenti che pensano solo a loro a stessi e continuare a fare la fame?!
se si potesse li andrei a tirare fuori dal parlamento per un orecchio..
sono attaccati alla poltrona come una zecca al sedere di un cane
Grillo fa qualcosaaaaaa!!

costanza martini 19.07.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo governo è formato dai galoppini della prima Repubblica,adesso che è il loro turno mettono in atto quello che hanno imparato all'ombra dei loro " Maestri "..
in trentanni di sacrifici con manovre finanziarie ,DPF con tagli e aumenti delle tasse,il debito pubblico aumentava in maniera esponenziale : I CONTI NON TORNANO !!.
Questi politici non hanno proprio considerazione del popolo con il quale vivono distaccati in una bolla di cristallo e si autoassolvono in ogni occasione con la scusa che il governo deve andare avanti..
non sono cresciuti con la cultura decisionale,ma si nascondono dietro il dito,seguendo gli ordini
della UE,sono delle teste di legno !!
Per non parlare poi del ministrello " non sapevo "..
neanche la Cina accetterebbe questa ns spazzatura!
Riprendiamoci la ns sovranità,così potremmo gestire un pò meglio la ns economia e i problemi di ogni singolo.
saluti

michele p., torino Commentatore certificato 19.07.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

SARò MOLTO BREVE, cARO BEPPE GRILLO O GRILLO COME TI PARE. " lA LEGGE SULLA RINUNCIA DEI RIMBORSI ELETTORALE NON è PASSATA " aVETE TROVATO IL M URO DI GOMMA DELLE FAcce come il culo, che predicano ai loro iscritti di aiutarli e si portano a casa sacchi di denaro, agli iscritto; solo tasse. Adesso i soldi che voi state rinunciando dovete darli ai cittadini bisognosi SUBITO! SUBITO! Avete già aspettato tanto. DI PIETRO INSEGNA: anche il suo partito fu l'unico contrario a questa legge; ma il rimborso se lo presero anche loro alla fine. UN ERRORE TROPPO GRAVE. Non fatelo anche voi. Non facciamo i magnanimi a dare il nostro " VOSTRO " denaro in VITALIZI e premi. DATE I RIMBORSI ALLA GENTE BISOGNOSA SUBITO! Distribuite i soldi che governo e parlamento rubano al popolo. SALArio DI cittadinanza è STATO IL NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA. distribuite i soldi subito, e AVANTI TUTTA. BARRA DRITTA! CON AMORE E CON DEMOCRAZIA. pETER PAM

vitovolpicella 19.07.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Non era nemmeno necessario fare tutto questo can can, era risaputo che la classe politica (Classe??) non fossero a Roma ed in Parlamento se non SOLO PER ARRAFFARE DENARO DI TUTTA LA CITTADINANZA ESCLUSI LORO. Il M5S ha sbagliato a fare questa richiesta in questo momento, e la stampa asservita lo conferma,infatti non compare un solo rigo riferito alla ruberia in atto, mentre l'Italia intera non è in grado di mettere insieme il pranzo con la cena.

Pietro Mantelli 19.07.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Non esiste un sistema legale per congelare quei soldi finché un tribunale non abbia stabilito se sia lecito o no la loro erogazione ? Sarebbe proprio il caso di istituirla una legge simile, magari prima che si siano rubati anche le piastrelle del bagno. Ladri, istituzionalizzati, ma sempre ladri sono.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un bel esempio di incoerenza, anche se non serviva l'ennesima conferma del disinteresse piu totale dimostrato dai due PD nei confronti delle tasche degli Italiani. Complimenti, con buona pace di chi ha votato PD e ci voleva loro alleati. Mettiamoci anche le figuracce di Alfano e Calderoli e abbiamo un quadretto invidiabile sulla dignità del nostro Paese. Mi vien voglia di emigrare...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.07.13 07:33| 
 |
Rispondi al commento

NON AVEVO DUBBI...LETTA E' UNO CHE LA RACCONTA ..E' PURE PEGGIO DI MONTI PERCHE' SEMBRA CHE FACCIA TUTTO E NON FA ASSOLUTAMENTE NULLA ...POVERA ITALIA ,QUESTO GOVERNO GLI DARA' LA MAZZATA FINALE ..ANCHE I MEDIA SEGUONO A RUOTA LA POLITICA LETTA CHE BUTTA TUTTI I GIORNI FUMO NEGLI OCCHI ,CONFONDENDO LE ACQUE CON LE NOTIZIE SULLA MINISTRA DI COLORE E LE DICHIARAZIONI LEGHISTE E I PROBLEMI DIPLOMATICI KAZAKI....E TUTTI SE LA BEVONO.
SPERO TANTO CHE IL M5S RIESCA A FAR CAPIRE A TUTTI GLI ITALIANI ,CHE QUESTI POLITICI DEVONO ESSERE FERMATI SUBITO ,QUESTI HANNO IN MANO LE NS VITE E IL NS FUTURO.
E' INCREDIBILE COME STIANO TRUFFANDO IL POPOLO ALLA LUCE DEL SOLE ...E' PAZZESCO COME LO FANNO ,SENZA SCRUPOLI E CON FACCE DI BRONZO ...MA E' POSSIBILE CHE ANCHE IL CAPO DELLO STATO DIFENDA STA GENTE ...CHE DELUSIONE GRANDE.

SPERO IN UNA NUOVA STRATEGIA DEL M5S,DOVE DOVRA' URLARE LA PROTESTA ANCHE NEI MEDIA NONOSTANTE SIANO TUTTI FALSI .....MA AI GIORNALI E ALLE TELVISIONI SERVE LA NOTIZIA SERVONO LE COSE ECCLATANTI PER VENDERE PER FARE NOTIZIA...QUINDI CARO BEPPE SPREMI LE MENINGI E ATTIVATI RILASCIANDO DICHIARAZIONI E INTERVISTE TALI DA OCCUPARE TUTTI I MEDIA ..E POI INFORMA GLI ITALIANI DI QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO.
FAI CAPIRE BENE ,SENZA SPROLOQUI ECESSIVI , LA DIFFERENZA DI RESTITUIRE AL TRATTENERE...FAI CAPIRE CHE LETTA E I SUOI AMICI CI STANNO PRENDENDO IN GIRO ..SOLO TU PUOI FARLO .
IMMAGINO CHE SIA UN PESO ENORME DA SOSTENERE ,MA SOLO TU PUOI ..FORSE .CAMBIARE LE COSE ..IL RESTO E' IL VUOTO ASSOLUTO....

COSTANTE PARISE 19.07.13 02:08| 
 |
Rispondi al commento

E nel frattempo Napolitano si preoccupa di dire alla nazione que il governo Letta non puó cadere... Che vergogna!
Che vergogna che ci siano ancora degli pseudo intellettuali che appoggiano l'operato di questi svergognati.
Diceva un tale che ogni popolo ha il governo che si merita. Evidentemente quello italiano é un popolo di merda!

Alessandro Magni 18.07.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si si bla bla bla,ma cosa cambia?......Siamo sempre più poveri,loro sempre più ladri,e pochissimi sempre più ricchi,alle nostre spalle,che piangiamo ma vilmente non facciamo nulla,dico nulla,per cambiare le cose in meglio...Significa che ci va bene cosi in fondo.....

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 18.07.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Non si permettano di incassare i 90.000.000 di € di rimborsi elettorali e di pretendere a breve una manovra per riparare i danni da loro stessi causati andando a sforbiciare un solo centesimo di € alle classi meno abbienti perche' e' giunta la loro fine e sara' un massacro. Facciano bene i calcoli perche' quanto e' vero Dio che me li vado a prendere in capo al mondo e non vorrei essere al loro posto. Brutti immorali, delinquenti, ipocriti, rovina famiglie con la pretesa di essere definiti Onorevoli quando la loro unica virtu' e' quella di essere dei Ladri senza un minimo di ritegno. Non permettetevi di superare il limite che gia' e' stato oltrepassato. Cercate di riparare almeno in extremis le vostre brutte azioni. Le Vostre interviste non incantano piu' nessuno e siamo tutti come molle cariche pronte a scattare. Fate Voi ma non scappate a cose fatte perche' prima o dopo qualcuno paga delle offese che ha creato.

alessando cabrelle 18.07.13 22:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Complimenti anche a Mentana che nel TG di stasera non ha minimamente accennato a questo fatto!
Caro Beppe,quando ti decidi ad andare in TV a spiegare come stanno davvero le cose? Senza usare PAROLACCE però!

maura p., pisa Commentatore certificato 18.07.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa che mi fa arrabbiare è che ci sono un sacco di giovani che dicono con gran leggerezza che non voteranno più M5S perchè non sta facendo nulla.
Ovviamente questi o sono stupidi o non si informano utilizzando il WEB. Sarà meglio utilizzare anche le TV e gridare ai 4 venti quello che si sta facendo. Altrimenti tutto ciò non servirà a nulla.

angelo rinaudo Commentatore certificato 18.07.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

E cosa pensano di Fare per il Defoult...

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 18.07.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda:ho visto la scena in tv ma chi era quel parlamentare che,visti i soldi,si buttato giù dallo scranno per prenderli ?
Coraggio ragazzi avanti così .

franco selmin, montegrotto terme Commentatore certificato 18.07.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI IN MEDICINEEEE!!!!!!!!!!

Tonino Petrelli Commentatore certificato 18.07.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

NON CI RESTA CHE ANDARE VIA DA QUESTO PAESE, VOLEVO RINGRAZIARE LA CASTA E TUTTI COLORO CHE NE HANNO PRESO PARTE, TUTTI QUELLI CHE CONTIUANO A PRENDERCI PER I FONDELLI, SOPRATUTTO SPERO CHE QUESTO MOMENTO CI POSSA FAR RIFLETTERE TUTTI NOI CITTADINI DI COSA SIAMO STATI CAPACI DI DARE TUTTO QUESTO POTERE A QUESTI ''GRANDI UOMINI''.

DOMENICO DIANA 18.07.13 18:34| 
 |
Rispondi al commento

penso che la casta se potesse ci toglierebbe pure i servizi pubblici...

elisa terribile, savona Commentatore certificato 18.07.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè questo si sapeva... il M5S ha avuto l'opportunità di entare nel governo e ha VOLUTO rifiutare!!! è troppo facile stare li e reclamare e criticare tutto e tutti! potevate cambiare le cose ma la responsabilità vi pesava troppo!i soldi fanno gola a tutti!!! è la maledizione di Dio agli uomini. Ogni giorno che passa il M5S perde pezzi! alle prossime elezioni non supererà il 5%.
Peccato! avete bruciato l'occasione che avevate per aiutare veramente quelli che vi avevano votato (me compreso con tutta la mia famiglia).
Fate uno sforzo! RISCATTATEVI!!! e avrete di nuovo i consensi perduti.

claudio iemma 18.07.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No alla politica per soli ricchi. Questo dei soldi pubblici ai partiti è un falso problema, il problema vero è che i partiti non devono rendicontare nulla, e quindi i capoccia possono pagarsi cene, puttane e limousine con i soldi pubblici. Si ai soldi pubblici ai partiti ma con certificazione delle spese.

Paolo Cossu 18.07.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

L'equazione non la contesta più nessuno
Mai risultati del espressione algebrica si
Mortacci loro

Riccardo Garofoli 18.07.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Questi tengono anche la cacca
Altrimenti non si spiega quello che stanno combinando
La cacca nella testa

Riccardo Garofoli 18.07.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Dopo quanto accaduto oggi voglio proprio vedere chi contesta l'equazione PD=PDL

Luca Storchi 18.07.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

È la solita sporca legge dei politicanti di vecchio stampo, ovvero le leggi sono fatte solo per i nemici, per gli amici o non ci sono o non si applicano. Con il Movimento 5 Stelle gli italiani hanno fatto il primo passo in avanti, svecchiando la classe politica, portando una ventata di novità e di freschezza, di pulizia e di ordine in un mondo dove regnava (e regna ancora, purtroppo) la disonestà, il peculato e la corruzione. Sono sicuro che gli italiani alle prossime chiamate elettorali non sbaglieranno e porteranno l'attacco definitivo ai dinosauri della politica. Ci saranno tempi difficili, ma saremo più entusiasti e più fiduciosi nelle istituzioni, e come noi anche i Paesi stranieri. Allora si che, con la nuova iniezione di fiducia, investiremo tutti sul futuro dell'Italia, sul nostro futuro, su quello dei nostri figli, su un mondo fatto di gente che si rimbocca le maniche e lavora, costruisce e non distrugge, sogna e cresce.


chi vuole aderire?


https://docs.google.com/document/d/1NS5gFYtvYT3nzx9X0GuOuma4LUPXc5E60yDEh9rnpGU/edit

Aldo L., Montecretese Commentatore certificato 18.07.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE A LEGGERE I COMMENTI SU REPUBBLICA.IT
FORSE GLI ELETTORI DEL PD STANNO UN ATTIMO SULL'INCAZZATO DEL TIPO "NON VI VOTERO' MAI PIU'"
FORZA, ANCORA QUALCHE SFORZO E LA DIRIGENZA PD-L
VEDRA' PREMIATI I RISULTATI DELLA LORO STRAORDINARIA VISIONE POLITICA!!!
CARI ELETTORI DEL PD, MEGLIO TARDI CHE MAI!!!

Gianni B. 18.07.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

E bravi, pappatevi anche gli ultimi rimasugli.
Poi non lamentatevi quando per strada verrete appesi per i coglioni!

Luca Storchi 18.07.13 17:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI DEMOCRAZIA....

dopo le parole di Napolitano pronunciate oggi, che nessuno si permetta più di dire che all'interno del M5S non c'è democrazia!!
Se la Democrazia in Italia è quello che sostiene
IL PRESIDENTE DELLLA REPUBBLICA ITALIANA, cioè si fa come dico io, nessuno venga a rompere i coglioni al Movimento!

Gianni B. 18.07.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è in ostaggio della politica del Pd e PDL che si sono eletti Napolitano per la prima volta nella storia del paese. Siamo tutti ostaggi !!! Il popolo vuole Rodota' presidente e loro dicono no, il Pd nega la presidenza addirittura al suo co ideatore Prodi per rieleggere Napolitano a custode della casta dei politici che come avete visto tutti sono li non per il popolo ma per salvaguardare i cazzi loro. Chi cittadino non se né ancora reso conto? Hanno formato una lobby per tutelare i loro interessi. Il popolo voleva la soppressione delle province e bene hanno promesso ma mai mantenuto. Hanno promesso di tagliare la spesa politica, mai mantenuto. Non mantengono una virgola di quello promesso al popolo !!! Siamo in ostaggio dei politici Pd e PDL (lega)(monti). Ostaggi di politici falsi, corrotti, razzisti e collegati con la mafia nazionale e con i servizi segreti corrotti, nonché con i paesi canaglia come il Kazakhstan.

Luca 18.07.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

GLI INTERESSI DI BERLUSCONI NON SONO GLI INTERESSI DELL'ITALIA, PD-L COME DOBBIAMO DIRTELO?

o si scende in piazza a Milioni o ci mettiamo tutti ancora a 90 gradi x 20 anni.
Il PD-L è complice di questo "colpo di stato" all'italiana, non è Berlusconi che ha 7 vite come i gatti (giaguari o felini simili) è il PD-L che ogni volta lo riesuma, sarebbe già fuori da anni se avessero fatto la legge sul conflitto di interessi, sarebbe fuori dal 2011 se si fosse andati subito alle elezioni, sarebbe fuori da mesi se avessero votato Rodotà, avrebbero la possibilità di farlo fuori ADESSO politicamente sfiduciando Alfano e aspettando il 30 Luglio sarebbe morto e sepolto ma poi? Cosa sarebbero in grado di fare senza di Lui? Lui è quello che è diventato oggi il PD (meno elle, appunto) gli devono tutto!
Sembra incredibile come non comprendano che gli interessi di Berlusconi hanno mandato in secondo piano gli interessi di 60.000.000 di Italiani!
E la democrazia può attendere!
E il Popolo affanculo!

Gianni B. 18.07.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA HA VOTATO A FAVORE!!!!!! PEBBE SEI SEMPRE UN BUGIARDO!!! E POI TI LAMENTI DELLA CENSURA.

solev 18.07.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE LA SENATRICE DEL PDL FINOCCHIARO VOTERA' LA FIDUCIA AL SUO SEGRETARIO ANGELINO ALFANO.
ORA CHE IL PDL DI BERSANI E BERLUSCONI HA RITROVATO UNITA' E COESIONE DOVRA' SOLO ESPELLERE L'EBETINO DI FIRENZE DAL PDL PER MANDARLO DA MONTI E POTRANNO GOVERNARE IL PAESE COME HANNO FATTO NEGLI ULTIMI VENTI ANNI CON IL LORO PREMIER SILVIO BERLUSCONI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.07.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento

IL PD NON VOTERA' LA SFUDUCIA AL SUO SEGRETARIO ANGELINO ALFANO.......TUTTI I SENATORI CONCORDI.
IL PD, DIRETTO DA SILVIO BERLUSCONI, DIMOSTRA DI ESSERE UN PARTITO UNITO E COESO A DIFESA DEL SUO CAVALIERE DI ARCORE, COME NEGLI ULTIMI 20 ANNI.
TUTTI I GIORNALISTI PLAUDONO ALLA COERENZA DEL PD E DEL SUO SEGREATARIO ANGELINO ALFANO, GIUNTO AL PARLAMENTO CON LA SUA MACCHINA GUIDATA DAL SUO AUTISTA EPIFANIO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.07.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

LADRI E PORCI, ALLEATI DELLO SPORCACCIONE DI ARCORE

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.07.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd e Napoitano continuano il sostegno a Berlusconi. Il Pd voterà contro la sfiducia ad Alfano. Ma no scrive mai un italiano che ha votato Pd su questo blog? Vorrei sapere cosa ne pensa del suo voto buttato nel cesso. Insieme a tutta l'Italia.

Luca 18.07.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamoli uscire allo scoperto questi topi di fogna.....!!
BENE, BRAVI, BISSSSSSS!!!!!!
Forza M5S SEMPRE!!

Claudia L. Commentatore certificato 18.07.13 16:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono sempre delle merde....
In un periodo così particolare dove persone nn possono neanche mangiare loro si ingozzano tra stipendi e pensioni d'oro..
Ma hanno capito che sta x finire??? Hanno capito che se nn cambiano nulla oggi stesso domani ci sarà una rivoluzione popolare senza precedenti storici???
Merde nn dimenticate mai che dovreste essere al nostro servizio e che la politica, le idee giuste nn hanno bisogno di finanziamenti...
Mi avete fatto odiare il tricolore..

Luigi D'Isanto 18.07.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella replubblica delle banane il debito pubblico sale ulteriolmente 2.074 Ml.
Ma dove vanno i nostri soldi? Ci dovrebbero spiegare, eventualmente, come faremo a ripagare tale debito, in quanti secoli e soprattutto fatto da chi?
Mentre tutto crolla, il governo e governanti se la spassano a nostre spese.
Basta parole ..... ci vogliono FATTI e subito!
M5S e italiani esasperati, scendiamo in piazza a oltranza, finche questi personaggi escano defitivamente dalla STORIA di questa Nazione.

piero57 18.07.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

E si apprestano a votare contro la mozione di sfiducia nei riguardi di alfano e quato esce dalla riunione dei senatori pd
E che c'era da aspettarsi dai sudditi o pseudo tali
Perché se c'è da rubare sono loro se c'è da incensare e colpa di re Giorgio un rimpallar si di colpe estremo
Credo che la filosofia Ghandiana non porterà molto lontano
Ma al momento rimaniamo calmi

Riccardo Garofoli 18.07.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho incontrato una militante del pd-l la quale non sa che io simpatizzo e voto 5S, è tutto vero:

me: ciao adesso che lavoro fai?
lei: sono militante del pd, per adesso milito ma credo che in futuro potrei anche trovarmi un posto di lavoro nel pd
me: ah perchè? non lavori?
lei: no, avevo un'attività ma non è andata nel verso giusto
me: ho capito...ma che tipo di lavoro si può trovare all'interno del pd?
lei: beh sai...magari come segretaria, oppure c'è un congresso ed io prendo parte all'organizzazione del congresso....e poi col tempo non si sa mai...
me: perchè hai scelto il pd?
lei: perchè il pd è l'unico dalla parte del popolo...
me: e dei 5 stelle? a me sembra che anche il movimento di Grillo sia dalla parte del popolo
lei: no sono solo dei rompicoglioni..
me: in che senso??
lei: hanno da dire su tutto...
me: forse perchè molte cose sono da rivedere a cominciare dal finanziamento pubblico dei partiti agli F35...
lei: no guarda che io appartengo ad una corrente del pd che è contro il finanziamento pubblico e contro agli f35, sai ci sono 8 correnti di pensiero all'interno del pd..
me: sarebbe meglio ce ne fosse soltanto una....almeno vi mettete d'accordo...
lei: e poi se sei all'interno di un partito conosci le notizie prima degli altri
me: grazie alla rete puoi conoscere le notizie praticamente in tempo reale...

Poi ho cambiato discorso perchè non era il caso che la imbarazzassi ulteriormente, infatti lei si stava sempre di più agitando e diventando rossa...

In pratica questa conoscente piddina mi ha fatto capire che è all'interno del pd perchè vuole trovarsi un lavoro retribuito, non sa usare la rete per trovarsi le notizie, ha detto che ci sono 8 correnti all'interno del pd e una in particolare (alla quale lei appartiene) contro il finanziamento pubblico ai partiti e agli f35: a me sinceramente sembra che abbiano votati molto compatti sia per il finanziamento pubblico che per gli f35.
Io credo una cosa sola: il PD è morto!!!

Dario 18.07.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Continuate a lamentarvi...

Callioni 18.07.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Non squilla il telefono, i clienti non chiamano, eppure le case che abbiamo sono a prezzo... Non so quanto durerà ma qualcosa succederà e sicuramente negativo. Non riusciamo se non lavoriamo, la casa deve essere un bene che fa girare l'economia e tutto ciò che la comprende..(traslochi, ristrutturazioni, mobili...ecc)
Anche questo è colpa loro.. Comincio ad esaurire le forze e le speranze, ma dobbiamo tenere duro e combattere.
grazie per l'ascolto

francesca 18.07.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbero VERGOGNARSI. Ha ragione Beppe. I cittadini Italiani devono riappropriarsi del proprio paese e diventare attivi. Altrimenti inutile lamentarsi.

PENADA Dr. Gustavo 18.07.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

A qualsiasi zelante magistrato emetti un bel ordine di cattura il mio nome c'è basta che ti attivi un po' e mi metti i ferri ai polzi
Sono qui che aspetto
Il tuo re non lo riconosco e il piu arrogante stupido meschino e miserabile presidente della ex repubblica ora monarchia semi assoluta
Il semi perché per non passare da dittatore supremo ogni tanto butta la palla nel parlamento che detto per inciso non conta nulla se non quando ristruttura i suoi PRIVILEGGI
Re Giorgio sei un despota inutile i fattori macro economici buttano al peggio e ti trinceri dietro un non governo
Che se non assale i PRIVILEGGI aquisiti e non , la via di uscita non c'è
Non si può pensare a salvare capra e cavoli il bacino elettorale bisogna per forza scontentarlo altrimenti la Grecia e solo un eufemismo al confronto della fine che farà l'Italia
Il sovrano seduto al Quirinale deve rendersi conto che il suo governo non è in grado di produrre nulla di buono . Solo malcontento sempre più diffuso sempre più cassa integrazione sempre più suicidi sempre più disoccupati sempre più esodati sempre meno diritti alla salute alla scuola sempre più catastrofi una disgrazia
La saluto caro sovrano un non suo sottoposto
Riccardo Garofoli

Riccardo Garofoli 18.07.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

chi vuole aderire?

https://docs.google.com/document/d/1NS5gFYtvYT3nzx9X0GuOuma4LUPXc5E60yDEh9rnpGU/edit

Aldo L., Montecretese Commentatore certificato 18.07.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

il 30 luglio saranno tutti riuniti a salvare il culo di berlusconi. piazzamoci davanti ai palazzi e non li facciamo uscire finchè saranno morti di fame

Jim Tiberius Kirk, trofarello Commentatore certificato 18.07.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' il colmo! I cittadini hanno paura dei governanti e non si ribellano ha questo scempio sociale. In un paese "normale" sarebbero i politici a preoccuparsi.
Ma quando e dove qualcuno intende protestare "caldamente", quando saremo ridotti totalmente sul lastrico?
M5S l'unico movimento capace di raggruppare le masse (speriamo presto)e far riemergere una democrazia ormai da anni detronizzata.

piero57 18.07.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Per chi avesse voglia di leggere il resoconto stenografico dell'intervento di SEL sul finanziamento pubblico ai partiti:
http://www.camera.it/leg17/410?idSeduta=0055&tipo=stenografico#sed0055.stenografico.tit00040.sub00020.int00330
Leggere per credere!!

walter mio Commentatore certificato 18.07.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stati coerenti.
Beppe,
in Italia oramai non ci sono vetri rotti da riparare perche' sono diventati polvere.
Prima la frusta e poi la democrazia!
Saluti
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 18.07.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Per lo staff
Le parole di re Giorgio sono allucinanti a quando il post che lo riguarda in merito

Riccardo Garofoli 18.07.13 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Nella camera oltre il movimento 5 stelle abbiamo dei poveracci morti di fame vergogniatevi.siete come i barboni che chiedono l elemosina ansi forse peggio perché voi rubbate soldi.dobbiamo scendere un campo e andare tt i giorno sotto il parlamento ad insultare questi infami accattoni .mercoledi prossimo della settimana raga tt sotto il parlamento spargete la voce più siamo e più sarà facile ragazzi io vado a farmi sentire andiamo tt .prendiamo i spicci che abbiamo e tiriamoli per terra e sconmettiAmo che sti peZzenti di politici li raccolgono?andiamo a far sentire la voce della giustizia.

Simone m Roma 18.07.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Per lo staff non censuratemi non uso nickname se le autorità vorranno spiegazioni o altro sono qui pronto a seguirli e a dare battaglia

Riccardo Garofoli 18.07.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLICCATE SOTTO!!!CONDIVIDETE E VEDETE IL VIDEO SCHOCK!!!CLICCATE SOTTO TUTTI

VIDEO SCHOK GERMANIA:CLICCA 18.07.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Rileggendo queste notizie,non posso che affidarmi alla fantasia per risollevarmi dal malumore
Sogno allora quagliarelle che tornano a volare ...giu'dalla finestra
gargamelle,bamboccini fiorentini,,king-Morfeus cui si secca la lingua in eterno
scendiLETTI spolverati con vigorosi battipanni
nani,micronani,pelatialfano ben confezionati nei loro recipienti naturali,il gabbio,la lampada di Aladino il barattolo di pomodori
lunghe file di TROLLS che si ritirano trascinandosi tra le nevi siberiane

" alzati,tendi ancor piu'la mano e abbi fiducia in te stesso,la stella che ammiri in cielo non sara'solo un sogno,tra breve brillera'nel tuo pugno "...tramandato dalla tradizione pellerossa dei Sioux Oglala.

franco graziani 18.07.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

L'esercizio di democrazia del m5s e da lodare per tutto lo sforzo che i ragazzi devono fare per rimanere lucidi di fronte a tutti gli affronti che hanno subito e che giornalmente subiscono e alle intimidazioni di un re senza le palle
A tutti attenzione da oggi e in vigore una dittatura vera e propria senza che nessuno se ne prenda la responzabilita
Per il sovrano il parlamento e il re indiscusso
salvo poi dire che il parlamento non deve decidere niente perché tutto e già deciso
Per me che non ho lavoro andare in cella per aver criticato il re quirinalizio può definirsi una medaglia al onore

Riccardo Garofoli 18.07.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con l'affermazione di quel signore:(tanto gli italidioti li voteranno ugualmente)

ivano cerrito 18.07.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Il parlamento dovrebbe essere sovrano ma due re in un paese solo non ci stanno
Allora re Giorgio e tutte le sue CAZZATE
È se mi chiamano in giudizio mi dichiarò prigioniero politico e chiedo asilo a qualche paese civile
Usciti dal Italia la civiltà brulica

Riccardo Garofoli 18.07.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

ma i poveri? i più deboli da difendere?gli extracomunitari che arrivano?i rom? i disoccupati?gli esodati?I pensionati con pensioni da 400 euro?tutte quelle belle parole dei parlamentari del pd e sel la sinistra riformatrice del Pdl popolo della libertà per aiutare i più deboli!
Queste nobili cose vengono dopo perchè è più importante continuare a vivere e far vivere i compagni di merende con uno stile di vita alla Fiorani che è difficile cambiare tanto i poveri sono poveri .....................Grazie boldrini grasso bersani letta alfano rosi bindi casini cicchitto gasparri grazie per la sensibilità e per continuare il saccheggio alle poche risorse dello stato. Vedo molte analogie al 14 luglio 1789 la casta di allora dovette rispondere al popolo e in che modo è noto a tutti

silvano sotgiu 18.07.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la loro politica del fare: prendere i soldi di tutti e mantenere partiti che ormai esistono solo sulla carta e nel business.

Angelo C. Commentatore certificato 18.07.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

sulla casta piove la grana
sulla restante popolazione piove la merda

egeria benvenuti 18.07.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

A questo governo non ci sono alternative
Con queste parole re Giorgio ha esordito quest'oggi
È alle porcate che decidono ?
O il parlamento e sovrano solo per i cazzi suoi
Ma caro re democratico di due l'una o sei il re di tutti e detti la linea o ti dimetti

Riccardo Garofoli 18.07.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Non si sa più cosa scrivere. Questi politici sono persone orrende.

Si può solo votare M5S e sperare.

Vorrei avere il privilegio di incontrare la Gambaro per chiederle cosa abbia votato oggi sul tema.......

Fili 18.07.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'editto di oggi i nostri rappresentanti devono dimettersi da parlamentari
È l'unico modo per fermare re Giorgio una volta per tutte
O ad oltranza fuori dei palazzi in un assedio controllato
Non vedo per quale motivo si debba rimanere nelle istituzioni dopo un editto del re
Il re Giorgio a esentato la presenza del opposizione nel più complieto silenzio con un arroganza degna di un dittatore
Le parole sono pietre e oggi dal Quirinale sono piovute sassate su la repubblica e su la democrazia di fatto commissariata
A questo governo non ci sono alternative con queste parole il capo dello stato ha certificato il colpo di stato e si è eretto unico giudice del operato di un suo pseudo governo un re dispotico e anacronistico di un paese allo sbandò sociale ed economico del quale è responzabile in prima persona sotto il suo regno l'Italia ha raggiunto e toccato i punti più bassi della sua storia
Deve dimettersi per il suo arrogante e inutile regno
Secondo me ci sono tutti i presupposti per chiamare il presidente a giudizio per aver violato la costituzione e per aver favorito la dittatura va processato per alto tradimento della costituzione e per villipendio della democrazia

Riccardo Garofoli 18.07.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Questo noi caro Beppe lo sappiamo benissimo !! Bisogna però trovare un altro modo per farlo sapere a tutti i mentecatti italioti che ancora li votano !!

Max Teramo 18.07.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Tutti devono sapere!!!!!!

fred 18.07.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Violare il responso dato dal popolo attraverso il referendum che ha abrogato il finanziamento pubblico ai partiti è o no un reato ?
Secondo l'Antolisei perché ci sia "attentato alla Costituzione " ( art.283 c.p.) è sufficiente che venga provocato un mutamento che sia effetto di azioni differenti da quelle previste nella Carta stessa.
E la Carta Costituzionale, certamente, prevede che venga rispettato il voto degli italiani .

Paolo C., Roma Commentatore certificato 18.07.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, vorrei sapere come hanno votato gli ex M5S sulla mozione per bloccare il pagamento della rata di finanziamento ai partiti. Sarebbe bene evidenziare questo aspetto da ora in poi.
Grazie

saverio papisca 18.07.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

MA perchè li abbiamo dati indietro i osldi. Non potevamo fare una cosa graduale?

Dobbiamo combattere una guerra senza benzina? senza risorse?

Loro hanno degli eserciti di professionisti e mezzi modernissimi.
Noi a piedi e senza un euro! Geniale.

Neanche i soldi per pagarci un palco o un pullman per manifestare la nostra rabbia. Dobbiamo attingere alle poche risorse che abbiamo a casa.

Troppa responsabilità gestire dei soldi pubblici. Vero? Rendicontare che palle!

ANDREA s., roma Commentatore certificato 18.07.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO ALLA FRUTTA.
FORZA M5S MANCA POCOOOOOOOO!!!!!

Daniela M. Commentatore certificato 18.07.13 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Salve, vorrei sapere è mai possibile che noi taliani possiamo solo stare a guardare la distruzione del paese, delle famiglie, i tanti suicidi e tant'altro.
Caro M5S cosa possiamo fare di concreto per mettere fine a questa nostra AUTODITRUZIONE.
Sono stanca, nauseata e chi più ne hà + ........

Vorrei una risposta sulla mia casella di posta elettronica:

elisabetta63c@libero.it

Grazie

ELISABETTA MINGOLLA 18.07.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

hanno detto che a quei soldi non possono rinunciare altrimenti sarebbero in pericolo dei posti di lavoro.................. mica ho capito che ci fanno con questi rimborsi elettorali!!!!!!

beniamino miconi Commentatore certificato 18.07.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ai Gruppi Parlamentari del Movimento5stelle.Mentre i Partiti si accingono ad incassare la seconda tranche del finanziamento pubblico,il Debito pubblico raggiunge il suo massimo storico in 2074,70 miliardi di euro.L'Aumento nei soli primi 5 mesi del 2013 ha raggiunto gli 86 miliardi,mentre nell'intero 2012 era aumentato di 81 miliardi.E' plausibile prevedere che a dicembre del 2013 verranno bruciati 100 miliardi di debito!Ciò consente di dichiarare che il debitoè oramai cronico e non vi è alcuna possibilità di invertire tale cronica tendenza senzadover ricorrere ad un vero e proprio shoc di natura strutturale e cioé o un default dei titoli sovrani o una misura che colpisca il patrimonio pubblico e privato.Occorrerebbe cominciare dal pubblico,procedendo ad un suo realizzo a prezzi di mercato.Ma si sa che la grande recessione causata dalla ottusa politica europea e dalla oggettiva incapacità dei governi che si sono succeduti dal 2008 hanno massacrato il mercato immobiliare la cui punta di maggiore crisi la si ritrova a Milano e dintorni.E allora?allora verrà colpito il patrimonio privato forse con una iniziativa come quella del 1992 operata dal governo Amato ma in misura grandemente maggiore per tentare di riportare il debito almeno al 100% del PIL attualmente è arrivato al 134% ma cresce ogni giorno.
Chiedo di sapere dai Gruppi Parlamentari del Movimento quali sono le singole voci da cui è costituito il debito pubblico per capire le percentuali di incidenza del costo degli interessi sui rinnovi dei Titoli Sovrani e quelli propriamente riferibili alla spesa pubblica.Occorrerebbe incrociare questi dati con l'evasione fiscale individuando a parte quella rappresentata dalla malavita organizzata.Grazie per l'attenzione.NRV


Il DITTATORE a parlato

Riccardo Garofoli 18.07.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti
ATTENZIONE da oggi i ministri di ques ex repubblica possono deportare torturare e forse anche uccidere sempre a loro insaputa
Tanto c'è l'ombrello di re Giorgio che vigila e copre ed ammanta anche la merda
Mentre nel ultimo tratto più che una reprimenda per Calderoli sembra un avvertimento in puro stile mafioso per tutti i dissenzienti
Ora possono fare tutto ma proprio tutto

Riccardo Garofoli 18.07.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Per me va bene anche agosto ma mancano le chiaviche politiche che vanno assediate
I ratti della politica nostrana ad agosto chiudono come le fabbriche loro vanno in ferie anzi se li guardi già sono tutti abbronzati mentre noi qui a capire se imu si paga se i libri per le scuole aumentano o se IVA salirà osé le rette universitarie subiranno nuovi aumenti
Caro ratto Paolo

Riccardo Garofoli 18.07.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli ,tanto l 80 % degli italidioti li rivota comunque !!

paolo b., ancona Commentatore certificato 18.07.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Con la presa di posizione del re Giorgio di oggi
Certifica che in Italia c'è un regime dittatoriale condotto dal più alto colle
Apporre lo scudo quirinalizio per il caso kazako e criminale e dittatoriale
Più che un monito e un vomito
Poi c'è la reprimenda per Calderoli che a leggerlo bene e ben più ampia e una minaccia a tutto il dissenzo

Riccardo Garofoli 18.07.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Il re Giorgio ha di nuovo Benedetto la Santa alleanza
Il governo e i ministri possono fare ciò che vogliono anche sequestrare le persone
Siamo passati di fatto ad un regime dittatoriale
Perciò occhio che questi possono fare tutto anche uccidere tanto dal Quirinale un assoluzione c'è sempre
Siamo in un regime dittatoriale il presidente della repubblica promuove tutto e boccia solo i cittadini

Riccardo Garofoli 18.07.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perché qualcuno vorrebbe assediare i palazzi romani " a settembre" . Anche per i rivoluzionari in Italia le ferie d'agosto sono sacre ?

Paolo C., Roma Commentatore certificato 18.07.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

A settembre bisogna passare ad assediare la capitale ad oltranza fino a che non capitolano in maniera civile e pacifica ma va assediata Roma

Riccardo Garofoli 18.07.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche chiacchiere.
Sciopero fiscale e facciamo crollare tutto in pochi giorni. Poi ricostruiremo alla svelta.

Cecio Ceci Commentatore certificato 18.07.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

SPAZZATURA 5 COLLONNA CON SPAZZATURA DE MICHELI PD
**************
IL PD si conferma peggiore DEL PDL seppure sorretto dalla disinformazione dei mezzi del nano con personaggi ridicoli e boccacceschi che ricordano i siti THE TEACHER in tutte le vaianti.
LA DE MICHELI IN FORZA PD ha l'infamità di sostenere 0,31.16 che non acetta bugie ; IL MOVIMENTO 5 STELLE NON RINUNCIA AL FINANZIAMENTO PUBBLICO , NON NE HA DIRITTO , L'UNICO A NON AVERE UNO STATUTO CHE GLI CONSENTE L'EROGAZIONE NON RISPETTANDO I REQUISITI MINIMI DI TRASPARENZA.
*******
PUTTANATE PIDDINE ALLO SBANDO .
La cloaca televisiva si alterna con un ESPULSO DALL'M5S che nulla ha a che fare -Mastrangeli che con distintivo sul petto si qualiFICA COME NOSTRO DIFENSORE .....
*****
Tinazzi

http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/il_quotidiano/399887/il-quotidiano-17-luglio.html

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

L'unico partito che è stato coerente è M5S, gli altri pensano solo ad accaparrare il più possibile perchè sono alla canna del gas. A maggior ragione spero che gli italiani capiscano il perchè M5S non ha soggiaciuto alle chimere del pdmenoelle...se gli italiani analizzassero i livelli di coerenza nulli dei partiti e quanto fatto da Monti prima e Letta poi, aggiungendo gli spot relativi ai problemi di Berlusconi riflettendo anche solo 5 minuti e se gli stessi italiani vogliono veramente farla finita con tutte queste buffonate di buffoni, l'M5S alle prossime elezioni, con qualunque regola tanto non le cambieranno mai, deve arrivare almeno al 70%
Se, di contro, si da seguito alle campagne diffamatorie ed agli esodi di parlamentari dal gruppo, alla mancanza di propositività (che non è assolutamente vero anzi tutta la propositività di M5S viene sistematicamente punita dal pd-l perchè deve essere punitivo nei confronti del M5S che non ha inciuciato...)allora il processo sarà più lungo e gli italiani dovranno arrivare alla disperazione totale ed al suicidio collettivo per ribellarsi.
A me i ragazzzi del M5S piacciono, sono coerenti e "peccano" di onestà intellettuale e politica non di inesperienza. Tutti gli altri castisti l'onestà non sanno nemmeno cosa sia e dovrebbero "loro" suicidarsi collettivamente per la profonda vergogna di esistere. Se non lo fanno non escluderei che faremo noi una eutanasia assistita...gratis. Pagheranno caro pagheranno tutto.

Marco Lombardo 18.07.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Non basta che i cittadini ora siano nel palazzo ci stanno deridendo
Credo che occorre passare alle vie di fatto
Occupare la capitale fino a che non capitolano

Riccardo Garofoli 18.07.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Il governo rinvia di tutto imu IVA etc
Il parlamento rinvia l'accumulo delle cariche
Il senato vuol rinviare l'ineggibilita
Ma i soldi tutti e subito
Quanto dobbiamo ancora sopportare
Questi cialtroni
L italia e allo sbandò socio economico e loro sono li sempre come prima più di prima
Sel e parte integrante del governo

Riccardo Garofoli 18.07.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Protetti dal ombrellone del Quirinale stanno facendo di tutto sempre su le spalle dei cittadini

Riccardo Garofoli 18.07.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Non so se avete già letto il vomito del Quirinale
Proprio non riesce ha vedere quello che accade il re Giorgio

Riccardo Garofoli 18.07.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA...PARASSITI INETTI!!!

alberto orru, cagliari Commentatore certificato 18.07.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento

BEPPEGRILLO e M5* attenzione a SEL di vendolina,
che facendo la finta opposizione si è pappata la
presidenza del COPASIR e se è vera la notizia che
ha firmato l'emendamento della reintroduzione del
DOPPIO INCARICO insieme al PD-L, sarebbe oltremodo
vergognoso ed infamante per nicuccio vendolina che
ha sia la presidenza della PUGLIA che la poltrona
di DIS-ONOREVOLE!!!
BRAVO E VIGLIACCO!!oramai è finita con i pugliesi
che sputtanandolo lo manderanno solamente a fare
in c..o!!
NICKY VENDOLA PREDICA BENE E RAZZOLA MALE PROPRIO
COME LE PEGGIORI IENE E SCIACALLI DELLA POLITICA!

peppino russo 18.07.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Piu' che un commento, una Proposta. Richiedere una Legge per cui durante i telegiornali e i talk show con presenza di politici , sia presente, obbligatoriamente, in sovrimpressione la cifra aggiornata in tempo reale del debito pubblico.. come a New York. Qualcuno ascoltera' le parole..qualcuno guardera' le cifre che mutano.

fabio pera 18.07.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna!! Alla faccia dei poveri disabili e tutte le persone che si sono suicidate per fame e debiti.

sandro 18.07.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito affermare da qualcuno dei partiti tradizionali che il mancato introito della rata in questione avrebbe messo a rischio gli stipendi dei tanti (troppi?) dipendenti dei partiti stessi. Ovviamente nessuna di queste cautele e' riservata ai tanti dipendenti di societa' ed enti pubblici che attualmente hanno difficolta' a ricevere gli stipendi regolarmente. Siamo sicuri che non c'era alcuna altra possibilita' che frapporre l'ennesimo "NO" alla richiesta del M5S? Non si poteva in nessun modo dare un segno di buona volonta', di comprensione della situazione, di vicinanza ai problemi del popolo? No, nessuna, i soldi mi spettano, me li prendo, e tutti voi andate affanculo...

Nino 18.07.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Non ricordo chi fosse l'esponente del Pd che ieri, ripreso dal Tg, replicava alle richieste di cancellazione del finanziamento pubblico e lamentava di essere all'oscuro dei guadagni/ introiti del blog di Grillo. E i seguaci del partito, ad applaudire (!) forse più il tono e la veemenza che i contenuti.
Ora dico, un rappresentante in Parlamento, che non distingue l'attività privata da quella a sostegno pubblico, mi chiedo che cosa rappresenta. Un minimo di criticità tra ciò che è attività lucrativa privata da generosità pubblica, è richiesto. Idem per chi lo ha applaudito.

Però neppure noi sappiamo quali siano i flussi di denaro della Fondazione create dall'attuale Presidente del Consiglio dei Ministri. Magari le attuali attività investigative delle Fiamme Gialle faranno un po' più luce (http://www.ilgiornale.it/news/interni/mose-fiamme-gialle-anche-nella-fondazione-letta-936479.html), ma al momento non si sa nulla.

Gian A Commentatore certificato 18.07.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito tutti concordi per beccarsi i quattrini pubblici. Il mio voto non lo becca più nessuno.

Giuliano Ricciardulli 18.07.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate che un eventuale 2permille, sempre soldi pubblici sarebbero.....

Rcanil 18.07.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Perfetto

Roberto 18.07.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

VEDO DA TEMPO CHE SIAMO A GRANDE MAGGIORANZA PER LA DISCESA IN PIAZZA,FISSIAMO UNA DATA CON BEPPE E GLI ALTRI E BASTA CIANCE.
Tenetevi pure i soldi,rimarrete solo con quelli senza piu'un voto degli elettori...SPARITE CON LE BUONE O SE VI FA PIACERE CON LE CATTIVE,CHE MILIONI DI CITTADINI NON VEDONO L'ORA DI MENAR LE MANI.

franco graziani 18.07.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripeto ripeto ripeto, sit-in permanente e pacifico davanti ai palazzi della politica finchè non alzano bandiera bianca e spariscono. Non c'è altra soluzione.

antonio santi 18.07.13 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il peggior governo che si potesse avere. questi sono i primi risultati. compromessi su tutto e si tira a campare spolpando quanto resta del cadavere del paese.
restiamo fuori da questo parlamento e aspettiamo che
il pd venga a bussare alla nostra porta ed a chiederci soccorso sul come fare un governo serio e coerente.

PIERINO RASATI 18.07.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

La notizia, così com'è posta, è ASSOLUTAMENTE FALSA! La discussione in aula verteva su 3 distinte proposte per l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Sono state discusse in aula, così come nella relativa commissione nonché durante una pausa dei lavori concordata tra tutti i partiti presenti ai lavori, le ragioni delle 3 diverse proposte senza per ciò giungere ad un accordo tra i vari schieramenti. La votazione in questione riguarda la sola proposta del M5S; permangono attive le altre 2 proposte che sono comunque indirizzate verso la progressiva e definitiva fine del finanziamento pubblico ai partiti. Ciò di cui molti schieramenti si lamentano è che questo comporterà l'inevitabile ricerca di fonti di finanziamento dai privati (qualcuno parla del 2 per mille nelle dichiarazioni dei redditi), il che non garantirà più la piena rappresentanza democratica in parlamento a coloro che non dispongono di "sostegni" adeguati".

Gianni C 18.07.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È per i doppi incarichi notte tempo un emendamento firmato da pd sel e oassato reintroducendo i doppi incarichi
Il precedente governo berlisconi li aveva tolti ma il nuovo che avanza nel decreto denominato del fare li ha reintrodotti
È questo e sel al opposizione figuriamoci se era al governo

Riccardo Garofoli 18.07.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

questi porci di politici (esclusi m5s)gli dico solo una cosa, se dovesse succedere qualcosa di grave all'italia,che non si puo' più recuperare,vi potete nascondere quando volete,ma tanto vi troveremo!!! e saranno cazzi vostri figli di puttana!!

fabio 18.07.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Tutti zitti. Pennivendoli compresi. Non oso più neppure immaginare cosa si cucierebbero pur che non esca un fiato. Tanta gente ormai non sa solo perchè non vuole sapere o perchè gli conviene. Amano vivere ancora di sogni, di pensioni d'oro, di vitalizi immeritati, di concessioni da quattro soldi ecc....
Devo dire la verità: già smascherare questi giochetti dà una grande soddisfazione.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 18.07.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

SOS SOS SOS : AVVISO AL CAPITAN FINDUS

IL TRANSATLANTICO HA IMBARCATO UN CARICO CHE SI STA SCONGELANDO.STOP SI CONSIGLIA DI CAMBIARE ROTTA.STOP
VI E' RIMASTO POCO TEMPO PER NON AFFONDARE.STOP
ATTIVATE LE RIFORME DETTE PRIMA DELLA PARTENZA STOP
ATTIVATE LA RIFORMA ELETTORALE STOP


ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 18.07.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Poveracci, noi ci siamo abituati alla bolletta, loro no, cercate di capire, non è che possono tirare avanti senza denaro, poi come le mantengono le centinaia di attività che hanno, tra figli nonne mamme amanti ed amici, voi non vi rendete conto che il loro è un servizio sociale!
Ma una bella RIVOLUZIONE stile Francia 1789/1799? Mmmmmmmm

Tioli Stefano 18.07.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

"A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare?" (Totò)

Guarda il sito:
http://ilbuonpolitico.weebly.com/

Luca M. Commentatore certificato 18.07.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

I partiti hanno ben chiaro quel che a noi sfugge.
E' in atto una guerra e ogni mezzo è lecito.

Loro hanno degli eserciti e se li pagano con i soldi pubblici. Noi ci dobbiamo autofinanziare perchè li abbiamo ridati indietro.

Dobbiamo combattere un esercito di professionisti senza soldi e armi. GENIALE!

Avremmo potuto affittare pullman per fare manifestazioni, invece a roma dobbiamo andarci a piedi e pagarci da soli i panini...

troppa responsabilità gestire i soldi pubblici meglio darli indietro.

Beppe ha ragione non ci si può fidare dell'animo umano. è corrotto per natura!

Allora l'unica soluzione è ridurre la gestione delle comunità in comunità più piccole e controllabili. Non ha senso avere uno stato di 60 milioni di persone.

Non ha senso ed è incontrollabile!

ANDREA s., roma Commentatore certificato 18.07.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI SONO I FATTI CONCRETI CHE ACCADONO IN PARLAMENTO.
LE TANTE PAROLE INUTILI PRONUNCIATE DAGLI IMBECILLI CHE CI SGOVERNANO STANNO A ZERO.
LO RIPETO E LO RIPETERO FINCHE AVRO' VOCE IL VERO PROBLEMA DELL'ITALIA SONO TUTTI GLI ELETTORI RINCOGLIONITI CHE ANCORA UNA VOLTA HANNO DATO IL LORO VOTO AL PDL E AL PD.
BRAVI VOI SIETE LA VERA ROVINA DELL'ITALIA!!!!!
N.B. MOLTO PRESTO ARRIVERA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO E PER VOI SARA' LA FINE!!!!!

Pino M., milano Commentatore certificato 18.07.13 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morti di fame. Tutti in Siberia dovremmo mandarli!!!

Riccardo Sossan (ricky53), Casnate con Bernate Commentatore certificato 18.07.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

4° referendum sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti! 2013! si può firmare!!

http://www.cambiamonoi.it/referendum/finanziamento-partiti

dove firmare:

http://www.cambiamonoi.it/elenco-tavoli

Andrea Turi Commentatore certificato 18.07.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ingordi e porci di merda

angelo f., milano Commentatore certificato 18.07.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Per aiutare i nostri pentastellati all'interno di quel letamaio dobbiamo organizzarci e scendere in piazza ad oltranza . Il paese se ne sta andando e noi non abbiamo più tempo da dedicare ai ladri di partito che intanto si succhiano quello che ancora di buono è rimasto. Dobbiamo organizzare un gigantesco sit-in davanti ai palazzi e fargli capire che ormai li abbiamo stanati e che non possono prenderci più per il culo. Obbligarli a fare le cose per il paese. A mio avviso non c'è altro modo il tempo passa e le aziende chiudono. Dobbiamo assolutamente scendere in piazza ad oltranza e bloccare il paese. Se non facciamo questo siamo finiti. Penso che sia arrivato il momento di fare ciò, qui non esiste più destra ne sinistra tantomeno ideologie, qui dobbiamo noi cittadini salvare il salvabile. Se non facciamo noi questo passo siamo collusi con i ladri. Non possiamo più starcene zitti ad aspettare.

angelo c., roma Commentatore certificato 18.07.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto impazzendo continuando a leggere queste notizie. La mia frustrazione di fronte all'impotenza di noi "cittadini che vediamo" mi sta logorando, consumando a poco a poco, spegnendo ogni speranza. Rivedo la mia vita: un percorso retto, fatto di sacrifici, studio (tanto), titoli (ormai carta straccia), lavoro (mortificante, sempre sotto ricatto e privo di meritocrazia). Mi sento sola in mezzo a tanta gente che ancora si beve tutte le menzogne che passano tv e giornali. Io ci sono ancora, e posso ancora lottare, ma ho bisogno di un segnale forte per non morire! Con stima Marianna

Marianna Menotti 18.07.13 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta....le dita faticano anche a scrivere.Sono frustrato, auspico quello che tante persone per bene nn dicono ma che come me pensano.......Non credo piu in niente e mi sembra l' unica strada..e ci si arrivera' presto,e' ormai fisiologico.Stamani nn c' e'stata una solo trasmissione talk show politica che ha menzionato questa VERGOGNA.tutti uniti..tutti compatti....mangiano dallo stesso piatto.E noi?anestetizzati..lobomotizzati da questo sistema immondo.puah.

francesco ferrone 18.07.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Ieri tutti tranne il M5S hanno preteso i rimborsi elettorali , milioni di euro di tasse dei cittadini nelle mani delle associazioni a delinquere che sono i partiti politici con a capo pd+-l
Alla fine i poveracci che votano pd+-l otterranno la vera miseria, tutta meritata ma necessaria a questo punto per ripartire con l'eliminazione del sistema di questa casta parassitica anche supportata da miserabili che credeno ancora nei favoristismi perdendo l'onore. Una volta toccato il fondo non sara piu' tempo di parole e talk show, sara tempo di vera rivoluzione; sempre piu' convinto che un atto di forza sara necessario per liberare la Nazione, forza che sara espressa dall' immediato stop a tutte le spese parassitiche della casta, rimborsi a partiti e giornali, favoritismi , superpensioni , eliminazione enti inutili, dimezzamento parlamentari, fine privilegi ai politici e loro servi; il tutto senza discussioni parlamentari , referendum etc... lo stop deve essere immediato e brutale, se non sono d'accordo possono sempre scioperare, il loro contributo attuale e' nullo (dannoso) , il loro scioperare sara' inutile o immediatamente replicabile con il nuovo.

Julio De Liso Commentatore certificato 18.07.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

un forte sostegno ai nostri parlamentari che si fanno il mazzo da mattina a sera e devono confrontarsi quotidianamente con queste fecce parassite...forza ragazzi! grazie per quello che fate, avanti cosi'!

Gianni C 18.07.13 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta un cane mezzo matto, che stava tutto il giorno a girare su se stesso per arrivare a mordersi la coda. Questo governo non è più sano di quel cane! E cos'altro potrebbe fare? Letta se la deve vedere con Renzi, che aspetta come un avvoltoio la caduta di questa legislatura. Alfano, Calderoli e company, hanno il viatico per fare ogni tipo di zozzeria, perché il governo non cadrà e nessuno sarà invitato a dimettersi. Mi spiace solo che i nostri ragazzi del Movimento siano costretti a respirare la puzza di quei cadaveri incravattati e a contare le croci, ogni giorno più numerose, sulle riforme che non si faranno mai.

Maria Cristina Cataldo, Frascati Commentatore certificato 18.07.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglierò ma penso ci sia margine per essere ottimisti.
Partiamo dai fatti:
- M5S fino ad ora ha fatto TUTTO ciò che aveva promesso in campagna elettorale, e anche di più.
- M5S è la prima formazione politica nella storia del nostro Paese ad avere rinunciato ai soldi pubblici e ad avere chiesto agli altri di fare altrettanto e a più riprese. Tutti i NO ricevuti mostrano agli Italioti, volenti o nolenti, che M5S fa i fatti, gli altri parlano solamente.
- M5S è fatto da persone vere, che puoi vedere in giro per strada, ti ci puoi avvicinare e parlare, stanno dalla tua parte. Gli altri vanno in giro con la scorta perchè hanno paura della gente.
Nonostante i giornali e la TV ce la mettano tutta per screditare M5S non possono cancellare I FATTI.
Dato che alla fine contano solo I FATTI, se le cose continuano ad andare così, vedrete che gli Italioti capiranno che per salvare l'Italia dare fiducia a M5S è meglio che darla al Partito Unico.
Sarò un semplice ottimista, ma più si va avanti e più vedo crearsi le condizioni affinchè M5S possa governare.

Antonio C. Commentatore certificato 18.07.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....che vergogna....hanno gettato la maschera...
forza m5*****

ciriaco marras Commentatore certificato 18.07.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma questi sono dei grandi! la coerenza fatta governo..

Simone D., Avezzano Commentatore certificato 18.07.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma i finanziamenti pubblici ai partiti non erano già stati abrigati da 2 referendum (come se uno non bastasse). Ma questo non si può intenedere come FURTO ?

Michele Lasaponara 18.07.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE PARLA E RAGIONA COME SE AL POSTO DELLA TESTA AVESSE IL TELEVISORE. PER STRADA, AL BAR, IN AUTO, AL SUPERMERCATO CONTINUA AD AVERE AL POSTO DELLA TESTA IL TELEVISORE, PER QUESTO GLI ITALIANI HANNO UNA MEMORIA DI POCHI SECONDI BASTA CAMBIARLI IL PROGRAMMA E LA VECCHIA MEMORIA E' GIA CANCELLATA. QUINDI BISOGNA TROVARE UN MODO PER TOGLIERE QUESTO ELETTRODOMESTICO DALLA TESTA E RIMETTERGLI IL CERVELLO.

giovanni b. Commentatore certificato 18.07.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

La crisi è solo una montatura. Più paghiamo, più sale il debito pubblico. I soldi non vanno lì, vanno a ingrossare le tasche dei parlamentari e dei banchieri, è così semplice.. Questa gente mi ha stufato, onestamente l'unico modo per estinguere il debito pubblico è: Colpo di Stato, governo al M5S con il 100% dei seggi, cacciamo le banche e ne facciamo una sola controllata dallo stato. Dovremo poi stabilire dei piani quinquennali i cui obiettivi sono la realizzazione dei 20 punti del M5S. Ci tocca marciare, quindi a Roma compagni! Cacciamo i partiti a calci nel culo!

Andrea Rosini 18.07.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo a portare nelle scuole pubbliche la cultura dell'equità...prima che si arrivi alla cultura di equitalia!

Danilo Vizzini 18.07.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

ONRE E GLOA A M5 TLE MA DOBBIMOSSERE OIL PO R U RELE MANOI RAAZZIMNDNO VIA I PAATI LPARLAMENT OME CON IL VTO ...CON BASTONI!!A VOI LA SCLT DELLA MA!
WW.PERSNALE-EXTRA-STAGIONALE.IT

Anna Granito 18.07.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Se ci fosse libertà di stampa questi pd con o senza L non esisterebbero

Sergio stefanutti 18.07.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Onorevoli del M5S, per favore, STOP alle restituzione dei rimborsi elettorali! E' molto nobile quello che fate e vi fa onore, ma lo sappiamo solo voi e noi 4 gatti che per lavoro o per noia stiamo molto (troppo) tempo davanti ai monitor (non lasciatevi ingannare del 30% delle ultime politiche). Sapere che parte di quei rimborsi che vi spettavano è andata a finanziare l'acquisto di nuove auto blu, le pensioni da vergogna di taluni maiali, l'acquisto degli F35, parcelle di consulenza di saggi che ci hanno detto quello che mia nonna di 98 anni (e senza la 5^ elementare) dice da ormai 15 anni, mi fa una certa rabbia. Stiamo parlando di circa 40 mln di €, una cifra che il 90% di noi italiani non sa neppure scrivere senza dover riflettere sugli zeri da inserire! Io timidamente suggerirei di prendere i soldi dei rimborsi elettorali, nella massima trasparenza e, con puntuale ed esatta rendicontazione, investirli nel bene pubblico. Acquisto di ambulanze, riqualificazione di biblioteche e luoghi di cultura, sussidio alle strutture di supporto per bambini ed anziani, insomma tutti quei progetti per i quali possano trarre beneficio tutti, ed in particolare bimbi ed anziani. No a soldi a persone fisiche. No a soldi ad enti misteriosamente costituiti e non si sa da chi e per quali fini. Il tutto monitorato con impegno dagli eletti stessi nel M5S, che risponderanno personalmente della rendicontazione pubblica nelle sedi dei comuni e nei vari siti internet. E magari sull'ambulanza pediatrica acquistata potremmo scrivere: "Ambulanza acquistata con i soldi degli ITALIANI, grazie al M5S" ...è solo un'idea!

Giustino Gnagnarella 18.07.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SULCIS MUORE E I PARTITI PASSANO AL BANCOMAT.

92 milioni di euro, quanti suicidi potrebbero evitare?
La stampa tace le TV idem.
Il Presidente si rinfresca col "VENTAGLIO".
I parlamentari sono già abbronzati.
Il "CONTE MASCSETTI" (Renzi) scava la fossa a Letta.
E L'ITALIA? L'Italia muore mentre questi irresponsabili guardano con distanza e disprezzo la gente che muore.
HO PAURA CHE LA TENSIONE SOCIALE SIA TALMENTE ESPLOSIVA CHE L'EPILOGO SARA' DRAMMATICO.

QUALCUNO CHE OGGI BRINDA E RIDE, DOMANI PERDERA' IL SONNO E PIANGERA'.

Elia Porto 18.07.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ancora sento spifferare che il Movimento 5 Stelle avrebbe potuto allearsi con il PD ed imporre il suo programma tra i quali quello dell'abolizione dei finanziamenti pubblici. Coloro che continuano a pensare in questo modo o sono Troll oppure sono plagiati dal PD, da una sinistra che negli ultimi 30 anni non è esistita e non esiste più. Inutile ribattere a queste affermazioni, il Movimento 5 Stelle nasce per smascherare la scelerata presa per i fondelli dei partiti nei confronti dei cittadini. Ci stanno riuscendo, stanno lavorando bene, sono coerenti e via !!!! Forza M5S

Domenico Laurenza 18.07.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Una bella manfrina..
Tutti belli davanti al tubo catodico..!!
È i fatti...? Solita minestra..
Brutta gente gli auguro di spendere quei soldi in medicine

Carrera giacomo 18.07.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, quando avresti potuto imporre a Bersani delle riforme sostanziali (eliminazione del finanziamento e legge elettorale uni o pluri nominale) per passare da partitocrazia a democrazia, non lo hai fatto.

Hai chiesto l'improponibile, ovvero tutto il tuo delirante "programma". Che peraltro non ha nulla di democratico perché non c'è alcun modo, neanche nel tuo sito, di comunicare con te o la direzione di M5S.

I tuoi sostenitori traditi non ti concederanno una nuova fiducia, e preferiranno non votare.

Tanto, neanche questa mia serve a nulla, perché non ti raggiungerà mai.

Per comunicare, bisogna anche saper ascoltare. E tu non lo fai. Per questo sei fritto.

GIUSEPPE G., BOLOGNA Commentatore certificato 18.07.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ONORE E GLORIA A TUTTI I PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SIETE QUELLA PARTE DEGLI ITALIANI CHE RISPETTANO GLI IMPEGNI PRESI E CHE PORTERANNO IL NOSTRO "GARIBALDI" ALLA VITTORIA FINALE PER SCONFIGGERE TUTTI QUESTI LADRI, IPOCRITI, FANNULLONI, INCOMPETENTI, MAFIOSI E DISTRUTTORI DEL NOSTRO BEL PAESE.
GLI ITALIANI ONESTI, LAVORATORI E PENSIONATI COME IL SOTTOSCRITTO VI SONO ACCANTO PER SOSTENTVI FINO ALLA VITTORIA. FORZA GRILLO, FORZA M5S......

Bruno Z., Roma Commentatore certificato 18.07.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel commento precedente ho dimenticato una parola.................ti voglio BENE Beppe. Non vorrei essere fraintesa! Aah ah ah

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 18.07.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

l'asino e il maiale:
l'asino lavorava tutto il giorno
il maiale mangiava tutto il giorno nel suo recinto
un giorno il maiale disse all'asino: ma sei proprio scemo a lavorare tutto il giorno e tutti i giorni
l'asino si fermò, lo guardò bene e poi gli disse:
a guardarti bene non mi sembri quello dell'anno scorso.
A buon intenditore.................

piero l., tortona Commentatore certificato 18.07.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento

FARISEI IPOCRITI

Preparano pesi impossibili da portare
e poi li mettono sulle spalle degli altri:
ma da parte loro non vogliono muoverli
neppure con un dito

QUESTA SARà LA VOSTRA FINE

...Ma state sicuri,
ogni pianta che non è stata piantata dal Padre mio che è in cielo
sarà sradicata
e ogni albero che non fa frutti buoni
sarà tagliato e buttato nel fuoco.

Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto:
non si raccolgono fichi dalle spine,
né si vendemmia uva da un rovo.

Perciò io vi dico, farisei e maestri della Legge:
Vi sarà tolto il regno di Dio
e sarà dato a un popolo che lo farà fruttificare.

Daniela M. Commentatore certificato 18.07.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Dentro di me c'è un conflitto. Più aumentano le speranze che la gente si svegli, più aumenta la paura per Beppe. Non mi dimentico della lettera anonima che non vuole comici e gay al governo. E purtroppo se in noi aumentano le speranze, in loro aumenta la paura e la rabbia di perdere ciò che hanno. Ti voglio Beppe, per me sei un eroe.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 18.07.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta! mandiamo a casa tutti gli altri partiti!
M5S grazie di esistere! siete fantastici!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 18.07.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Bene,

tanto chi se ne strafotte????

A parte noi pochi che leggono il blog il resto se ne frega.

VAffancuilo e andate in TV

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Semplicemente ci ignorano e ci disprezzano!!!
Vergogna!!!

maurizio 18.07.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno cari amici,
un piccolo pensiero a chi (molti in buona fede la maggioranza infiltrati)sbraitava solo poche settimane sulla mancata occasione di "andare al Governo del Paese" con questi ladri patentati per cambiare il Paese. Vi rendete conto dell enorme sbaglio che avremmo corso???M5S cancellato con infamia per sempre dalla scena politica!!!Grande Beppe ancora una volta e grandi a noi che non ne abbiamo mai dubitato!!TUTTI A CASA!!!!!!!!!!

Gabriele Tognoni 18.07.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

da “UN UOMO”

Libertà; mentre la balena del male, Moby Dick, si allontanava indenne e le acque si placavano morbide,molli, obliose sul gorgo della tua voce affondata, il POTERE vinse ancora una volta. L’eterno POTERE che non muore mai, che cade solo per risorgere, uguale a sè stesso, diverso solo nella tinta. Ma tu lo avevi ben capito che sarebbe finita a quel modo e, se mai avessi un dubbio esso svanì nell’attimo in cui tirasti il respiro profondo che ti succhiava dall’altra parte del tunnel: nel pozzo dove vengono gettati coloro che vorrebbero cambiare il mondo, abbattere la Montagna, dare voce e dignità al gregge che bela dentro il suo fiume di lana. i disobbedienti. I solitari incompresi. I poeti. Gli eroi delle fiabe insensate ma senza le quali la vita non avrebbe alcun senso, e battersi sapendo di perdere sarebbe pura follia. Tuttavia per un giorno, quel giorno che conta, che riscatta, che viene magari quando non si spera più, e venendo lascia nell’aria un microscopico seme da cui sboccerà un fiore, lo capì anche il gregge che bela dentro il suo fiume di lana. Non più gregge quel giorno ma piovra che strozza, e ruggisce “ZI” “ZI” “ZI” Alekos zi,zi,zi. Alekos vive,vive,vive. Ecco perchè sorridevi tanto misteriosamente ora che calavi dentro la fossa dove il Gran Sacerdote coperto di ori e collane, zaffiri smeraldi rubini simbolo di ogni potere presente e passato e futuro, ruzzolava grottesco rompendo il cristallo, calpestando la statua di marmo, credendo che soltanto quella restasse di un sogno , di un uomo.

questa è l'ultima pagina del libro di Oriana Fallaci "UN UOMO" cacchio quanto è ritornato attuale dopo che per anni, negli anni di relativa libertà degli italani, l'avevo accantonato in un angolino della mia mente.
La storia si ripete, niente di nuovo, solo che quando viene calpestato, un vero popolo si rialza!!!

EZIO BARBIERI 18.07.13 08:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

or su...dopo gli F35 sono arrivati gli F24...ecco..questi sono più "micidiali" dei caccia..però son contento...finalmente al contribuente italiotto arriva l'F24...giusto per pagare la TARSU...voglio vedere la faccia di tutti quei "locchi" che hanno votato la Partitocrazia...speriamo che qualche vecchiettino non si "senta male"...per lo shock...comunque, rassicurateli e spiegate che questa è la nuova imposta della tassa sui rifiuti..di cui 0,30/mq,vanno nelle casse dello stato centrale..e di lì saranno ripartite..(per le solite spesuccie)..questo è solo l'inizio..poi il bombardamento con gli F24 andrà avanti!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 18.07.13 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non servono soldi alla politica, o meglio ne servirebbero pochissimi: un mese prima delle elezioni ciascun candidato o partito otterranno eguali spazi pubblicitari gratuiti su TV, radio e giornali per esporre il lavoro fatto, i curricula ed il programma IMPEGNATIVO.
Non servono cene, cotillons, prebende varie, incredibili manifesti che tappezzano tutto, alcuni con dei faccioni idioti e simili ad "iene ridens" che fanno solo venir voglia di prendere a calci in culo i loro proprietari

jazmin 18.07.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Partito unico e Sel non mollate il malloppo?Ebbene sappiate che 9 milioni di cittadini italiani vi stanno urlando:LADRI della povera gente!!!

Terry,mi 18.07.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Poverini, dopo tutte le cazzate che stanno facendo, quei soldi gli servono per pagare gli elettori delle prossime elezioni.
Spero solo che la gente non si scordi di quello che stanno facendo.

Alessandro Saccavino, Udine Commentatore certificato 18.07.13 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Quando avranno fatto fallire tutte le aziende e non ci saranno piu' soldi da rubare si renderanno conto che forse era meglio fare delle rinunce.. e noi con chi ce la prenderemo? PD PD-L e tutti gli altri ladroni uscite dal parlamento finchè siete in tempo...

Gianluca Russo 18.07.13 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi, ma qualcuno aveva dubbi? quanto si tratta di incassare non ci rinuncia nessuno. E noi qui ancora a farci prendere per il culo barcamenandoci per arrivare (e siamo tra i fortunati) a fine mese. Solleviamoci dal torpore in cui ci hanno confinato.

Raffaele Cozzolino 18.07.13 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Qui presi dai nervi ci sarebbe già da armarsi e partire....ma ragionando c'è il rischio che noi del movimento si fa il lavoro sporco e le zucche o pecoroni che si vuol dire che hanno votato la vecchia "politica" ne traggano poi i benefici....bisogna fare come dice Beppe buttarli fuori con la democrazia, e' ovvio che la strada e' lunga e faticosa ma per il bene delle nuove generazioni non si può pensare neanche per un momento di mollare.Quindi continuiamo a fare del nostro meglio e sosteniamo il movimento5stelle, un grazie di cuore a tutti i ragazzi e ragazze che sono entrati al governo a fare il loro dovere in modo secondo me egregio grazie ancora e buona fortuna!!!...

Raffaele bortesi 18.07.13 07:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

promettono promettono e non fanno mai niente il governo del fare fino ad ora ha fatto solo schifo Letta è un degno compare di Berlusconi come il suo noto zio alle prossime votazioni se gli italiani continueranno a votare questa gentaglia mi vedrò costretto ad abbandonare questo paese anche se oramai mi vergognerei di presentarmi in un altro paese come italiani visto le ultime figure di m... che ci hanno fatto fare questi parassiti incompetenti che ci malgovernano da ormai troppo tempo italiani mi appello a voi riprendiamoci la nostra dignità di popolo

antonio minervino 18.07.13 06:35| 
 |
Rispondi al commento

ma se non ci sono i soldi dove li prendono 91 milioni?o facendo nuovo debito pubblico o facendo piangere le solite categorie. vacche da mungere piccole minuscole imprese,cassintegrati possono aspettare.vigliacchi.

eugenio percossi, san benedetto dei marsi Commentatore certificato 18.07.13 06:24| 
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHÉ BISOGNA MANDARLI TUTTI VIA - NON È AL PAESE CHE PENSANO MA AL LORO PRIVILEGGIO PERSONALE E DEL PARTITO - l'unica speranza che abbiamo è MANDARLI tutti a casa

Giuseppe Antonini 18.07.13 04:26| 
 |
Rispondi al commento

E a me chiedono di pagare TASSE INSOSTENIBILI?

Guardate e diffondete il piu' possibile (consiglio, se avete poco tempo, di guardare dal minuto 32.00):

CHE FARE - Intervista a Nando Ioppolo A cura di Elia Menta

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AYg0_T-zgLs

CHE FARE 18.07.13 04:05| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Pietro Montefiori 18.07.13 03:23| 
 |
Rispondi al commento

visto che vige la regola dell'opulenza, della chiarezza e andrà di moda l'onestà. Io voglio che sia esposto in modo chiaro chi è che finanzia il movimento, parliamo chiaro non si campa di salami e prosciutti e di volontari che montano un palco. I soldoni da dove cazzo arrivano per mantenere questo movimento? pubblicità su internet? non basta... il grillo e il casaleggio li tirano fuori di tasca loro? improponibile come risposta... Questo aspetto non è chiaro, è se veramente volete portare avanti questo programma a mio dire valido, dovete dare l'esempio ed essere onesti; che ci siano poi teorie complottistiche che vi finanzia la CIA come è stato dichiarato e poi censurato dal webbista sconosciuto che a quanto sembra è rifugiato in argentina. Allora siate sinceri ed onesti soprattutto nei confronti di quel 10000000 ( parecchi zeri ) di cretini che hanno visto la madonna tra cui io e che vi hanno votato. La possibilità che vi siano gli americani dietro al movimento, non è tanto assurda. Spiegatelo altrimenti io inizio a votare il sirvio almeno si accellera questo cazzo di processo di decadenza e non sto i prossimi 30 anni a logorarmi i coglioni, aspettando la ripresina di sto cazzo, i contentini e gesù morto dalla gotta; si torna alla lotta armata finalmente

Sandro Gabbani 18.07.13 02:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN FISCHIO E TUTTI DAVANTI AI CANCELLI DEL POTERE CHE DITE LI FACCIAMO TREMARE STI LADRI INFAMI???

Mauro 18.07.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

TORCE E FORCONI

Attendo con ansia che si ritorni all'urna elettorale, e il M5S prenda il premio di maggioranza.... con la porcellum!

Non vedo l'ora d'assistere alla dissoluzione di pd & pdl, spazzati via dalla prossima consultazione elettorale. Al governo assieme, stanno dimostrando esattamente quanto valgono.

Comprano F35 alla faccia della fame degli italiani, e del debito pubblico, e rimandano mogli e figlie seienni, previo rapimento di stato, in meno di 48 ore, nelle mani di un regime dittatoriale dove si pratica la tortura!

Viva il M5S !!!
Spazzate via queste merdacce di nominati di fiducia di B & PD,SONO SOLO le due facce del conflitto d'interessi, che tiene in ostaggio l'Italia.

Spazzateli via questa gentaglia che ruba la vita e la speranza al popolo italiano!

gennaro esposito 18.07.13 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Indegni......anche gli Italiani che li votano, speriamo che prima o poi si sveglino !!!!!!!

Massimo C. 18.07.13 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Invece ai cittadini i comuni mandano la TARES 2013 da pagare entro dicembre 2013.
I cittadini sono alla fame ed i comuni battono cassa qui ad Ercolano (NA) l'amministrazione comunale con deliberazione n° 24 del 23.05 2013 ha stabilito di prevedere n.4 rate di pagamento TARES (ex Ta.R.S.U.) di cui n.3 in acconto con scadenze al 30 luglio 2013, 30 settembre 2013, 30 novembre 2013 e la quarta di conguaglio con scadenza al 30 dicembre 2013 prelevando nuovamente dalle tasche dei cittadini, non curanti di in un momento di grave difficoltà economica.

Quest'amministrazione sa benissimo che i loro datori di lavoro (cittadini ercolanesi) hanno terminato di pagare la “Ta.R.S.U.” del 2012 a maggio 2013 (rate di gennaio marzo e maggio)ed ora pretende di riscuotere entro dicembre 2013 l’intera nuova tassa “TARES” facendo cosi pagare la tassa dei rifiuti per ben due volte in un solo anno.

Noi del M5S siamo partiti oggi con una petizione popolare e raccolta firme che propone la modifica del sopradescritto piano di pagamento con la fissazione delle seguenti scadenze:

30.7.2013 prima rata TARES 2013
30.11.2013 seconda rata TARES 2013
30.03.2014 terza rata TARES 2013
30.05.2014 quarta rata TARES 2013 (conguaglio)
30.07.2014 prima rata TARES 2014
30.09.2014 seconda rata TARES 2014
30.11.2014 terza rata TARES 2014
30.01.2015 quarta rata TARES 2014 (conguaglio)

In questo modo si cerca di diluire la TARES 2013 in 16 mesi invece di 6 e giungere al 2015 in cui una sola rata del 2014 viene saldata a gennaio 2015 e poi le scadenze della TARES 2015 potranno terminare agevolmente nello stesso anno.

La gente firma con entusiasmo, se ci sono altri comuni che hanno fatto la stessa cosa: FATE LA PETIZIONE.

http://www.meetup.com/MoVimento-Cinque-Stelle-ERCOLANO/events/130005962/

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 18.07.13 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto una protesta troppo blanda

walter ., roma Commentatore certificato 18.07.13 00:57| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO IL "ZAMPATE IN CULO DAY"

E FUORI DAI COGLIONI !!!

Matteo M. Commentatore certificato 18.07.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che tutti questi vengano spazzati via al più presto. Già il non dover più vedere le brutte facce e gli ipocriti sorrisi dei vari boldrini, gasparri, vendola, bossi, bersani, speranza, civati, calderoli, sereni... vabbè non posso nominarne 780 (più quelli con incarichi di governo non eletti in parlamento)... insomma già non vederli più sarebbe un bel passo avanti. la storia è strana, Degasperi, uomo e statista serio, bravo, coerente morì povero e dimenticato da tutti; questi tumori maligni invece finiranno presto nel dimenticatoio (si spera) ma lo faranno nella ricchezza, mentre gli italiani.. beh, gli italiani. Di loro si sarà persa ogni traccia nell'arco di pochi anni.

Davide R. Commentatore certificato 18.07.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Poco fa, ad una trasmissione dell 7, quattro figuri continuavano a diffamare il Movimento che avrebbe fatto una “scelta”, ossia un modo per svalutare quella che è invece una "posizione” ed una "denuncia”... Un figura parlava di “demagogia”... La facessero pure gli altri questa "demagogia”...

Per la scelta - questa sì - di non andare ai talk show, i diffamatori non trovano nessun contraddittorio alle calunnie contro il Movimento... Ma ormai sono i cittadini che si accorgono sempre più di chi sono per davvero i "demagoghi”, quelli che da oltre venti anni hanno condotto il paese alla rovina...

Antonio Caracciolo 18.07.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Questa é la classe politica che più mi fa schifo! Come é possibile che quello che fa il movimento 5 stelle non produca sentimenti di gratitudine e speranza di cambiamento per quello che sta facendo, per le rinuncie che fanno i deputati e i senatori, per gli sforzi che stanno facendo per aprirci gli occhi mentre qui tutto va a rotoli, si continua il cammino indegno verso il disastro e l'annientamento delle persone oneste. L'Italia non ha più una classe dirigente lungimirante ma ancora la solita casta legata al prendere ora prima che lo prenda un altro! Sono stufo!

Antonello Baglioni 18.07.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

È ora di fare la rivoluzione !
Basta ! Hanno oltrepassato il limite !

Romano 18.07.13 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Anche il grande SEL comunisti solo nell'idea devono incamerare il soldino ..sai quanti servì hanno da pagare nelle loro sedi con quei soldi??

Claudio poggi 18.07.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Quest'estate dipingeremo le aule della scuola frequentata da mio figlio con una colletta sostenuta da tutti i genitori......con 91 milioni di euro forse avremmo ridipinto tutte le scuole d'Italia!!! Grazie lo stesso.....

marco b., torino Commentatore certificato 18.07.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Una del pdmenoelle ha detto che il movimento non aveva diritto ai rimborsi, qualcuno dovrebbe rispondere

Attilio sprizzi 18.07.13 00:14| 
 |
Rispondi al commento

quando comincia la rivoluzione vera? io sono prontissimo

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato 18.07.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,dovete mettere davanti alle proprie responsabilità la Corte dei Conti. Devono essere restituiti i soldi dei rimborsi elettorali dal 1993 per intero. Corte Costituzionale cosa cambia da Finanziamento a Rimborso? Fatevelo spiegare bene, visto che in moltissimi non abbiamo capito. sergio

Sergio I., Pineto Commentatore certificato 18.07.13 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Senza i soldi pubblici i partiti non ci sarebbero più perché sono solo macchine organizzate per manipolare l'opinione pubblica al soldo dell'economia e della finanza ... e così poi avremmo una vita politica attiva dei cittadini tutti associati nei modi più vari che discutono e poi si uniscono attorno a soluzioni condivise senza professionisti ed esperti che li mettono sempre a tacere con bugie e/o prepotenze varie.
È tempo di democrazia reale ORA!

Gilda Caronti 18.07.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

... Quando organizziamo (... organizzate )una rivoluzione è sempre tardi !!!

Lino Viotti Commentatore certificato 17.07.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,vorrei proporre un'idea;
si potrebbe finanziare un fondo con i soldi dei rimborsi elettorali,fatto con lo stesso sistema del premio nobel.
mi spieo meglio;destinare il denaro in eccesso che non viene percepito dai parlamentari del movimento a 5 stelle,ad un fondo senza attingervi in nessun modo e con gli interessi maturati cominciare a finanziare le opere e le imprese che hanno bisogno di sostegno,allargando mano a mano ai diversi comuni questo sistema,magari quelli dove è stato eletto il movimento per primi,in modo da restituire equamente ai cittadini e dimostrare che non tutti gli eletti si comportano esattamente alla tessa maniera.
potrebbe essere un modo per dare ossigeno agli italiani col loro stesso denaro.

davide gorini 17.07.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Siete la vergogna dei nostri avi. Anche in un periodo del genere non date il buon esempio. Comunque fate bene se ancora c'è chi vi vota.

IVAN GAMBERINI 17.07.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Quagliariello ha detto che lo stop immediato dei finanziamenti metterebbe a rischio i dipendenti deI partiti...91 mln di euro per i dipendenti? E i 650.000 disoccupati(me compreso) vittime della legge fornero? Non sembra che si sia preoccupati cosi tanto per questi ultimi. Non se ne puo' piu, devono andare via o qui comincia
la rivoluzione veramente

luca caminata 17.07.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo fai qualche comparsa in tv cominci ad avere tanta carne sul fuoco ed è tutta buona da mangiare!

Francesco DISSEGNA, Mussolente Commentatore certificato 17.07.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento

I soldi che vanno ai politici sono comunque delle briciole.

Briciole in un mare enorme di soldi sprecati e buttati dalla finestra. Sicuramente quei soldi potevano essere spesi meglio.
Da un lato questa mozione è ottima per mostrare i veri colori di questa gente profondamente di merda, che vuole essere pagata profumatamente per un servizio che alla fin fine non è né un granché e soprattutto è al servizio delle mafie e di altri paraculi.
Dall'altro, sono soltanto briciole, il vero problema sta a monte.

Ad ogni modo quando a breve l'Italia finalmente fallirà, quei 16 milioni di votanti si spera che almeno per la metà si sveglieranno.

Andrea F. Commentatore certificato 17.07.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAGNA TU CHE MAGNO IO , COMPAGNO TU FATICHI E IO MAGNO.

Giovi F. Commentatore certificato 17.07.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace dirlo ma questi politici schifosi li hanno votati la stragrande maggioranza degli italiani e lo fanno tutt'ora. nonostante ormai siamo completamente nella merda la maggioranza dei nostri connazzionali coglioni e privi di ideali continua a credere a questi delinquenti. Qui non bisogna solo cambiare la classe politica ma bisogna cambiare la mentalità del popolo pecorone italiano, facile lamentarsi, ma poi quando c'è da agire nessuno si muove, anzi quando qualcuno cerca di ribellarsi al sistema e dire basta viene pure perseguitato e trattato peggio di un delinquente.

scanferla silvio 17.07.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Fanno schifo e si sa

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 17.07.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento

togliere l'osso al cane e' molto piu' facile

debelli carlo 17.07.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

grazie ragazzi stellati!

domani riunione al circolone
prima della partita a scala quaranta video per tutti i presenti
questi truffatori vanno sputtanati alla grandissima
a forza di mandargli accidenti qualcosa capitera'-
uniti e compatti avanti come schiacciasassi!!

mary dg 17.07.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento

E gli italiani "coglioni" che li votano ancora. Che paese di merda.

Andrea 17.07.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento

questi bastardi farabuti truffatori ladri malfattori devono sparire dalla circolazione. Siamo arrivati alla fase limite della sopportazione. Italiani, svegliatevi, ci dobbiamo muovere con maggior determinazione contro questa illegalità, contro questa indifferenza nei nostri confronti. Noi dobbiamo fare tutti i sacrifici del mondo, disumani, insopportabili, e loro si permettono di intascare i nostri soldi e a fare finta di niente riguardo alle loro responsabilità di quanto distrutto in tutti questi anni passati. Basta, non ne possiamo più. BASTA, BASTA, BASTA. E' ora che rispondano delle loro malefatte.

vanda cristelli 17.07.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO RIMASTI SENZA VOCE
Ma non perche’ siamo andati a un concerto di Vasco o allo stadio a vedere la nostra squadra, o perche’ abbiamo fatto troppi acquisti da Zalando ma perche’ siamo in un regime dove i media, invece di agire come in una vera democrazia svolgendo il ruolo di istituzioni di controllo sulle azioni del governo e rappresentando la libera espressione di pensiero della gente, fanno da megafono della propaganda della politica che li utilizza per annientare e diffamare i loro oppositori ed e’ libera di agire in totale autonomia, rimanendo sempre al potere indisturbata non ostante gli scandali, sprecando i soldi pubblici, assegnandosi vitalizi, mega pensioni e ogni sorta di privilegio senza nemmeno la possibilita’ per il popolo di pronunciarsi e tanto meno di fermarli, esattamente come in China, N. Korea e Cuba.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.07.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema dell'italia non sono i partiti ma chi li vota l'ignoranza abbinata all'incapacità d'intendere e volera ha permesso e continuera a farlo di tenere questa gente al potere

ciare 17.07.13 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Esiste un fermo immagine delle lucine verdi e rosse che vediamo accendersi dopo la votazione?
Lo intitolerei: "Tu soffri, loro incassano".

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

AHHH DIMENTICAVO! TRA L ALTRO PARE CHE NONOSTANTE TUTTO QUESTO MARCIUME, SECONDO I SONDAGGI il PDL E'IL PRIMO PARTITO!!! MAH...IO NON SO CHE DIRE: MA CHE RAZZA DI POPOLO SIAMO? BOH?!

anna da salerno 17.07.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LADRI!!! PER QUELLO CHE FANNO SI MERITEREBBERO CALCI IN CULO!!!

Claudio ., Verona Commentatore certificato 17.07.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cosa pensano di fronte a un atto tanto palese gli elettori del p.d sel p.d.l. scelta civica quando a turno i loro rappreentanti politici nel dopo elezioni e impauriti dal successo di grillo dichiaravano di voler togliere il finanziamento ai partiti tutti a coro uno dopo l'altro e poi oggi li vedono votare compatti x tenersi i soldi e nesuno si indigna .Ma vale la pena di lottare per un popolo che si comporta cosi?Mi chiedo se non fanno meglio quelli che vanno via e se ne fottono dell'italia e di questi Italiani

giudeppe antonio calafati, pinocalafati@gmail.com Commentatore certificato 17.07.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

semplicemente immensi...evviva m5s

michele p., limbiate Commentatore certificato 17.07.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento

In questi mesi indietro facevano gli extit pool
e,il m%s continuava a perdere fino ad arrivare al 17% poi dopo l'incontro di beppe grillo con nnapolitano e la conferenza stampa di grillo il
movimento ha fatto un balzo in avanti Del 3%.
pecio' questa è la strada fare ostruzionismo e chiedere la caduta del governo e andare alle elezioni e continuare a ripeterlo ai giornali e alle televisioni fare entrare nei cervelli dei cittadini che questo governo è inutile per i cittadini e che lunica alternativa è ritornare alle votazioni e di conseguenza votare tutti compatti per il M5S per l' unica alternativa allalibertà.

Claudio D., Pavia Commentatore certificato 17.07.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Illusi avevate dei dubbi? Sti esseri immondi volete che rinuncino a soldi facili? Ostriche champagne festini volete che li paghino con i loro soldi? E no sempre a nostre spese !!!!
Che schifo FANNO SCHIFO

Luciano Belle' 17.07.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

n on ne posso più

michele dragone, torino Commentatore certificato 17.07.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento

PARASSITI della società senza vergogna ,inbonitori maghi e cirlatani!!!la vostra fortuna è che siamo in italia,e per fare muovere l'Italiano deve arrivare a toccare veramente il fondo ,io spero che non si arrivi a tanto perchè alla fine ci si rimette tutti.Ma se quel giorno arriverà x voi saranno ca..i amari

NANDO C 17.07.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Non vi illudetevi, questi non rinunceranno mai ai loro privilegi , meno dichè ai soldi.
Letta è il piu simile a loro forse anche di piu'
Questo governo deve cadere al piu' presto possibile.
Perchè l' italiano non riuscirà mai a far rispettare la legalità. Nella sua storia ha sempre subito le tirannie senza mai ribellarsi, per poi essere salvati da altri,a storia lo dimostra.

Claudio D., Pavia Commentatore certificato 17.07.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento

SE SO' TENUTI ER MALLOPPO!

SE VONNO SPARTI' ER MALLOPPO!

SE STANNO A ARRICCHI' COR MALLOPPO!

POSSIBILE CHE SOLO QUELLI DEL M5S S'INCAXXANO
PERCHE' NUN VONNO MOLLA' ER MALLOPPO???

E meno male che i coglioni sono i grillini e non tutti voi che glielo permettete, almeno noi ce stamo a provà, voi che caxxo fate?

I SOLDI DEL MALLOPPO SO' PURE I VOSTRI, MICA SOLO NOSTRI!

Sel, Lega, Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, rubbano tutti è cominciata la festa!

Meglio coglioni per scelta, che furbi del caxxo!

Nando da Roma.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/17/rimborsi-elettorali-m5s-partiti-si-tengono-malloppo/239938/

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.13 22:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"ESSI" CONTINUANO AD ARRAFFARE TUTTI I NOSTRI SOLDI E NOI ITALIANI CONTINUIAMO A STARE A GUARDARE...E STIAMO ATTENTI A PARLARE DI RIBELLIONE, DI DISSENSO, DI RIVOLUZIONE, DI SCENDERE IN PIAZZA AD AFFRONTARLI XCHE ALTRIMENTI CI TACCIANO DI VIOLENZA E DI SOBILLARE I CITTADINI! MA CHE VUOI SOBILLARE...GLI ITALIANI DORMONO CON LA SISA IN BOCCA!!!

anna da salerno 17.07.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Ai 2074,1 miliardi di debito oggi poteva incominciare a cambiare il trend
Con la rinuncia i partiti tutti i vanno ricordati pd pdl sel sc lega f di e tutto il resto del arco costituzionale potevano dire ai mercati economici internazionali che l'Italia stava cambiando che era arrivata l'ora zero del paese
Invece hanno voluto ribadire che le agenzie di rating hanno ragione a declassare tutti i fattori macro economici italiani
In Italia ancora non c'è la cognizione di come siano serie le difficoltà e che il default e sempre più vicino
Quello che ora accade in Grecia e che sta accadendo anche in Italia anche se non cognizione della gran parte dei cittadini
sarà più perentorio e più devastante dato l'enormita del debito accumulato

Riccardo Garofoli 17.07.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento

a Roma io non ci posso andare per protestare, ma qui nel mio paese (provincia di Bergamo) altroché se posso scendere in strada a gridare: TUTTI A CASA (dopo aver restituito il maltolto) !!!

Silvia P. Commentatore certificato 17.07.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella stupida testardaggine di non rinunciare ai rimborsi c'è la volontà di non voler cambiare il paese
È mettere nero su bianco è un errore politico immenso ed un errore economico catastrofico
Le forze politiche che oggi non si sono volute togliere i rimborsi si mettono alla stessa stregua dei cattivi maestri . Che esempio può arrivare da una classe politica che ruba i soldi come fa a chiedere dei sacrifici ai cittadini quando tu in prima persona non ne fai
Come puoi pensare di spezzare un circolo vizioso di chi pensa che i diritti che valgono sono solo i loro
Nella bocciatura della mozione del m5s c'è tutta la stupidità e l'arroganza del potere
Io sono io e voi non siete un cazzo

Riccardo Garofoli 17.07.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Se il popolo ha fame fa la rivoluzione.
Suggerirei prima però di fissarsi una data a Roma e tutti insieme andare a mangiare alla mensa dei parlamentari ovviamente a loro spese. Per chi non ha più casa potrá in seguito dormire nei palazzi del governo....in questo modo chi ha già ricevuto o riceve può stare a guardare la faccia della fame e del bisogno !! Per chi fa utili invece che pagare il 70% in imposte farei solidarietà per il vicino invece che mandarli a Roma a gente che non ha bisogno!!

Sal Rossi 17.07.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
L'ENNESIMA FIGURACCIA DI PARTITI ORAMAI MORTI(ASSIEME A CAPITAN FINDUS LETTA),GLI ITALIANI,INCAZZATISSIMI NERI, NON GLIELA RISPARMIERANNO
ALVISE

alvise fossa 17.07.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Grandi, stiamo diventando grandi ...ogni giorno cresciamo (nel senso più ampio del termine) sempre di più ...il tempo e la ragione sono i nostri alleati, l'onesta e la coerenza le nostre armi.
Abbiamo un compito, riportare questo bellissimo Paese a quel senso logico che si merita e che lo ha reso Unico nella storia del Mondo ...è vero siamo italiani e oggi questo è un grande peso, ma è anche un grande valore ed un grande onore e se questa gentaglia ha fatto di tutto per favorinre il declino, noi abbiamo il dovere di provare a risollevarlo, i nostri figli ce lo chiedono.
Gesti come quelli di oggi fanno bene alla gente, alle Istituzioni, fanno bene al Paese Italia.
Un grazie a voi ragazzi che siete lì e un grazie a quei nove milioni di persone che come me credono in questo MoVimento.

Marco67 B., Pisa Commentatore certificato 17.07.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

C'è tutto l'arco costituzionale sel lega che in teoria sono al opposizione e che opposizione per i soldi non ce nulla che possa tenere
Ma come si fa a non capire che il pesce puzza dalla testa
Se non tagli i tuoi PRIVILEGGI come pretendi di tagliare quelli degli altri come pretendi di toccare i diritti aquisiti che fanno del Italia il paese delle macro caste micro caste e nano caste
È se non vai a toccare le caste dal circolo vizioso non si esce
Pensare che sia possibile proteggere il proprio bacino elettorale e assurdo in una crisi così profonda non c'è bacino elettorale perché il paese non ha futuro e i dato macro economici stanno indicando la discesa di tutti i livelli produttivi ed ogni giorno ogni ora che passano sono un tempo perso per evitare il default
Tenere i soldi e un errore prima etico e morale politico ed economico oltre ad essere contro la volontà dei cittadini

Riccardo Garofoli 17.07.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Vedete come ignorano il comportamento e la richiesta del M5S a riguardo di quei soldi?

Io dico che vanno confiscati e messi nelle casse dello Stato e loro devono andarsene.
Non credo altri siano distanti da questo pensiero, perché è comune a tutti in questi tempi.

3mendo 17.07.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Bastardi!

mara b., Castiglione delle Stiviere Commentatore certificato 17.07.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

bisogna continuare a colpire perchè oramai pdlmenoelle si stanno letteralmente disintegrando..sono nel caos totale e dicono tutto e il contrario di tutto sono Buggiardi e sanno di essere buggiardi.. sono corrotti e sanno di essere corrotti ..il caso ligresti li spazzerà via tutti..è una nuova tangentopoli non si salvano

pierluigi curreli 17.07.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

sono orgoglioso di far parte del movimento 5 stelle i rapresentanti cittadini che abbiamo a roma si sono comportati da veri signori a dispetto dei partiti che non riescono a rinunciare neanche aun misero centesimo aprite le coscienze ma come fate a votarli questa gente qua'.

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 17.07.13 21:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

si deve impedire alla Banca (quale è poi quella che gestisce i soldi dello Stato?) di dare i soldi ai partiti !

Silvia P. Commentatore certificato 17.07.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

i partiti si sono tenuti 91 milioni di euro allora facciamo 2 conti con qui soldi si possono comprare400 dico 400 case e darle a chi non possiede nulla. oppure si puo dare un sussidio sempre a chi ne a bisogno di mille euro al mese praticamente a quasi 10.000 persone e ancora, pagare con qui soldi i minatori sardi per continure il loro lavoro saranno stupidagini ma i partiti si devono pagare da soli chi gli a detto di fare il politico?dimenticavo! forse sono pochi quasi 25 mila euro al mese lordibeppe la prossima volta i 48 milioni non abbassare il debito compra 200 case e dalle ai poveri opuure trova tu una soluzione ma sempre per i poveri (italiani) scusate gli errori s d

domenico simeoli, roma Commentatore certificato 17.07.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento

vergognosi, faccie toste, ipocriti, ben gli stà agli italiani che li votano e che si lamentano, WM5S

tarcisio f. Commentatore certificato 17.07.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VOGLIO che i miei soldi dati allo Stato come tasse SIANO PRESI DAI PARTITI: cosa posso fare per esercitare questa mia volontà?? Grazie.

Silvia P. 17.07.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

E COSA CI DOVEVAMO ASPETTARE DA QUESTI PARTITI FALSI E LADRI,...PROPRIO VERGOGNOSI,DA SPUTTARE IN FACCIA UNO AD UNO !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato 17.07.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Ormai ci sono due Italie e non c'è più tempo se volete un futuro per i vostri figli dovete fare una scelta sarà dura ma non ci sono altre alternative . Dio benedica il M5S

Sonda massimo 17.07.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

anche la Lega ha rifiutato oggi .....
ovviamente sarà di facciata ...pur sapendo che non sarebbe mai stata approvata ...si sono accodati quei 10 gatti rimasti all'UNICA FORZA POLITICA E DI OPPOSIZIONE ....RIPETO.... UNICA FORZA POLITICA ED UNICA OPPOSIZIONE REALE ALLA MAFIA/STATO O STATO/MAFIA......
"CAMBIANDO GLI ORDINI DEGLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA" .........

IL MOVIMENTO 5 STELLE GIORNO DOPO GIORNO ACQUISTA CONSENSI ...GIORNO DOPO GIORNO C'è CHI AMMETTE DI AVER VOTATO UNA VITA LA MAFIA CHE TANTO ODIA...
LA GENTE INIZIA A CAPIRE ..... SUL FATTO QUOTIDIANO ESCONO GLI INTERI VIDEO E SPEZZONI DELLE DISCUSSIONI IN AULA DEI 5 STELLE ....
I MEDIA, VOGLIONO O NON VOGLIONO SARANNO LORO AD ADEGUARSI AL GIUSTO FARE ........
NON IL CONTRARIO ..... CI SARà UN'INVERSIONE DI TENDENZA MAI VISTA PRIMA .......

VI ADEGUERETE AL CUORE DELLE PERSONE .... NON AVETE SCELTA ....
QUESTA E' L'UNICA SCELTA CHE IL POPOLO VI IMPONE ....L'ALTRA è IL SUICIDIO ASSISTITO DAL POPOLO .......... MA NON RICAMBIEREMO MAI CON LA STESSA MONETA ....
MAI......
PERCHE'?......

SEMPLICE ....................

NON SIAMO VOI.... NON SIAMO COME VOI .....E CITANDO CAPAREZZA : NON SIETE STATO VOI!!!!

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 17.07.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Gli ultimi avvenimenti dimostrano che i partiti di governo considerano gli italiani dei deficienti(in quanto mancanti di qualsiasi reazione critica)e forse hanno ragione visto che, nonostante le palesi falsità propinate, continuano a votarli.

Giuseppe Cattabriga, Modena Commentatore certificato 17.07.13 21:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Esatto, i partiti non si toglieranno mai è poi mai il finanziamento, è come dire al lupo di divenire vegetariano, con tutto il rispetto per il lupo e i vegetariani.
Alessandro da Lucca

Alessandro Orsi 17.07.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Ed io 53 anni separato un figlio, non ho nemmeno i soldi per fare un biglietto del pullman per andare a trovarlo.
Confido in te affinché tu ed il movimento facciate qualcosa anche per gli over 50 che non hanno lavoro. Non condivido assolutamente chi esasperato, é arrivato a compiere un gesto estremo, ma capisco cosa vuol dire, chi come me che a 53 anni deve ringraziare e nel tempo stesso ritenersi pure fortunato perché ho avuto ospitalità a casa di mia sorella. Altrimenti un pensierino aleggiava anche nella mia testa.
Ma solo perché ho un figlio a cui voglio un bene enorme , e non voglio dargli un'ennesima desolazione. Fate qualcosa anche....ma subito!

Nicola Sesto 17.07.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

fanno bene a tenersi i solo .... specialmente se sono gli ultimi , la speranza è l'ultima a morire ma poi muore pure quella

tino p. Commentatore certificato 17.07.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

se le andate a contare sono sicuro che qualcuna di quelle 500 finte è sparita

Jim Tiberius Kirk, trofarello Commentatore certificato 17.07.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono esterrefatto!
Oramai l´Italia é divisa in due fazioni: gli itagliani che in un modo o nell´altro ci campano da questa situazione e che vogliono mantenere lo status quo, e la parte di cittadini che vengono vessati all´inverosimile per poter tenere in vita questa classe parassitaria.
Sempre piú convinto di sostenere il M5S.
La battaglia é lunga, ma ce la faremo.....

Luigi L. Commentatore certificato 17.07.13 21:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ladri impuniti

Roberto B. Commentatore certificato 17.07.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Luridi MAIALI

Ciuiga picalosa 17.07.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori























logo-lacosa.png