Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Incompatibilità e doppi stipendi alla Camera

  • 59


marzana_m5s.jpg
"Voglio denunciare la situazione di quei deputati che hanno illegittimamente la doppia poltrona di sindaco e deputato. La norma che riguarda l'incompatibilità fra carica monocratica e seggio parlamentare si dovrebbe applicare per la prima volta in questa legislatura. Il relativo decreto legge all'art. 13 comma 3 recita: "La carica di parlamentare e' incompatibile con qualsiasi altra carica pubblica elettiva." poi convertito in legge: "le cariche di deputato e di senatore [...] sono incompatibili con qualsiasi altra carica pubblica elettiva di natura monocratica relativa ad organi di governo di enti pubblici territoriali aventi, alla data di indizione delle elezioni o della nomina, popolazione superiore a 5.000 abitanti. [...] Resta fermo in ogni caso il divieto di cumulo con ogni altro emolumento". A tutt'oggi sono 5 i Sindaci ancora incompatibili: Floriana Casellato (PD), Maserada sul Piave; Roger De Menech (PD), Ponte nelle Alpi; Filippo Piccone (PdL), Celano; Antonio Placido (SEL), Rionero in Vulture; Simonetta Rubinato (PD), Roncade. La Giunta per le elezioni deve vagliare ogni caso di ineleggibilità / incandidabilità / incompatibilità. Fino a quando essa non ha adito a tutti i suoi compiti la Camera considera tutti i Deputati aventi pieni e formali diritti ecco che dalla nomina ad oggi ognuno di loro ha percepito il relativo (e lauto) stipendio." F.G.

1 Lug 2013, 12:15 | Scrivi | Commenti (59) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 59


Tags: doppi stipendi, F. G. sindaco, Giunta per le elezioni, incompatibilità, parlamentare

Commenti

 

" [...] fino al momento dell'esercizio dell'opzione, non spetta alcun trattamento per la carica sopraggiunta".
L'attuale regime delle incompatibilità esclude, pertanto, il pagamento dell'emolumento parlamentare al sindaco che non si dimette da tale carica; infatti la disposizione parla di " carica sopraggiunta".
Occorre verificare se tali soggetti riportati nell'articolo abbiano percepito l'emolumento per la carica di parlamentare ed in caso positivo chiedere la ripetizione di quanto indebitamente versato invocando la suddetta normativa. Saluti

Leonardo Giglio 02.07.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusami ma basta fare esposto al relativo prefetto che DEVE per legge deporre il sindaco dalla carica e in teoria( non succederà mai) far decadere anche la figura di parlamentare

Galak77 02.07.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Io non capisco. Ci sono le leggi. Perché non si rispettano? Se io passo col semaforo rosso o sosto in zona vietata, mi fanno la multa. Perché a questi furfanti non si applica immediatamente la legge? Tra l'altro risparmiando anche dei soldini?

Salvatore Lo Curcio 02.07.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo farci sentire fuori dal blog,
ci stanno massacrando con notizie false, come ho scritto tempo addietro è inutile
che ci indignamo tra di noi, 4 gatti, mentre
la maggioranza della popolazione viene
imbonita da giornalisti al servizio della casta di questo governo di merda .

Rino Piras 01.07.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

...tutta l'informazione se ne guarda bene di dare queste notizie...è pagata dal Sistema corrotto dal quale ricevono enormi benefici...
forza al M5s....mandiamoli tutti a casa....

alberto d. Commentatore certificato 01.07.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Incompatibilità e conflitto di interessi, inelegibilità ma quando finirà???

Giovanna Pellegrini 01.07.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
RAGAZZI COMBATTIAMO UNITI COME QUEI MAIALI,AGUZZINI DELL'ASSE DEL MALE PD-L/PD+L /+ GRUPPETTI MISTI.
NON DIAMO PIU' CREDITO AL LORO GIOCO, BASTA COMPRARE GIORNALI CON NOTIZIE TESE A DESTABILIZZARE LE COSCIENZE POPOLARI, QUALE SPESSORE POLITICO C'è NEI TITOLI A TUTTA PAGINA SUI DISSIDENTI? GENTE ELETTA CON I NOSTRI VOTI CHE SUBITO DOPO ABBANDONA LE IDEE E GLI STIPENDI DEL MOVIMENTO CON SCUSE ADOLESCENZIALI E MATERIALI! PERCHE NON TITOLANO MAI SUI PARTITI CHE PROTEGGONO INTERE SCHIERE DI COLLUSI,TANGENTISTI E MAFIOSI? PERCHE' IL MIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEVE RICEVERE TIZI CON SENTENZE DI CONDANNA X PROSTITUZIONE MINORILE E COCUSSIONE ED IO NON MI DEVO DISGUSTARE? PERCHE NON SI SCRIVE DEL TRACOLLO FINANZIARIO DEL PD CON IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA,20 MILIARDI DI €! PERCHE' NON SI TITOLA RESTITUITI 42 MILIONI DI € DI FINANZIAMENTO O DECURTATI GLI STIPENDI DEL 70% NEL MOVIMENTO? PERCHE' NON SI SOTTOLINEA CHE NOI MASSIMO 2 MANDATI POI A CASA MENTRE GLI ALTRI FANNO POLITICA A VITA E CI PIAZZANO ANCHE NIPOTI,AMANTI,AMICI?
COMBATTIAMOLI UNITI.
NON RISPONDIAMO + A NESSUN TROLL, NON COMPRIAMO + I LORO GIORNALI, IO HO GIA DISDETTO SKY (5 MILIONI DI ABBONATI NOI 9 MILIONI DI ELETTORI 5 STELLE) CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE : PER LA FAZIOSITA' NEI CONFRONTI DEI PENTASTELLATI )
INVECE AVVICINIAMO PARENTI,AMICI,CONOSCENTI CHE ANCORA NON CONOSCONO APPIENO IL NOSTRO LAVORO E PORTIAMOLI A VOTARE A SETTEMBRE.
UNITI SI VINCE.
"PRIMA TI IGNORANO,POI TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO,POI VINCI" GANDHI.
PER SEMPRE A 5 STELLE, PERCHE' AMO L'ITALIA.

roberto nicoletti ballati bonaffini, offida a.p Commentatore certificato 01.07.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Però da 50 a 5 abbiam fatto un gran bel lavoro... Bene eliminiamo anche questi e poi passiamo ai condannati !

Yuri b 01.07.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

domanda: come si chiama quella legge che se non è applicata fa lo stesso ?

risposta : PRESA PER IL CULO !

POPULATION BOMB Commentatore certificato 01.07.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Egregia F.G. , ci sono questioni che hanno un rilievo maggiore ed urgenti.
I nostri Servizi,autorizzati il 24 gennaio dal governo Monti, hanno firmato convenzioni con banche dati di Telecom,Fimeccanica,Agenzia delle Entrate,Enel,Eni,Alitalia,Ferrovie dello Stato,Poste etc.. per avere accesso ai dati di tutti gli Italiani( Corriere della Sera 1.7.2013).
Tutti questi dati possono essere forniti ai sevizi segreti alleati. Quindi non si tratta solo più di sms, email e telefonate, ma proprio di dati su tutte le nostre spese e spostamenti . Questa è una schedatura di massa che fa impallidire i famosi faldoni cartacei del SIFAR.
L'art. 15 Cost. contiene un principio supremo e recita:
" La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili.La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge."
La Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo al comma 1 dell'art. 21 (Libertà di espressione), stabilisce che " ogni persona ha ... libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza considerazione di frontiera".
Mi pare evidente che siamo in presenza di un decreto del governo Monti che ha autorizzato i servizi italiani a violare sia la Costituzione italiana che la Convenzione Europea sui diritti dell'Uomo.
Cosa intendono fare i parlamentari M5S per difendere la nostra libertà ? In Parlamento non gli daranno alcuno spazio,essendo minoranza. Forse potrebbero firmare tutti una denuncia alla Corte di Strasburgo. Io sono pronto a mettere la mia firma sotto le loro.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 01.07.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

penso sia ora di iniziare a scendere in piazza volantini alla mano e distribuire in giro un vademecum dei furti . Non credo che solo attraverso il blog si riesca a fare qualcosa. Possibile che non si riesca a portare in piazza 1 milione di persone al gg per un mese e dare voce alla protesta.

angelo c., roma Commentatore certificato 01.07.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno F.G.,

La felicito per la denuncia che Lei ha fatto, La prego di continuare in questa direzione:cumulare 2 cariche pubbliche è contro la legge, se non si rispettano determinate condizioni. Non fate caso delle critiche che il sistema vi lancia accusandovi di "pruderie", almeno chi è del M5S è e deve avere
il dovere di essere trasparente, onest
o e mai avido.

Cordialità

paolo Di Lello

Paolo DI-LELLO, Dammarie(Francia) Commentatore certificato 01.07.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Se c'e` una legge in merito perche` non la si applica.Tanto piu` che a rimetterci siamo noi lavoratori dipendenti strangolati da tasse alla fonte e tutti quelli che pagano regolarmente.Se questi figuri trasgrediscono la legge allora sono fuori legge e passibili di sanzioni.Che vengano appicate.

Giovi F. Commentatore certificato 01.07.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

La furbizia,l'arroganza e la malignità del nicky
vendola ha dell'incredibile:
-prostituitosi al PD-l alle ultime politiche ruba
la poltrona di parlamentare col 4% di sel che dà
il premio di maggioranza alla camera al suo padre
padrone gargamella bersani.
Alla figuraccia e fallimento del tentativo con la
perdita di due mesi per inciuciuarsi col M5*,che
l'ha mandato onestamente affanculo per coerenza
e onestà verso i propri elettori, viene vilmente
mandato affanculo anche dal vechhio servo nicky!
-Così il pier luigi viene costretto a dimettersi
e sostituito dal VeDròista E. Letta, che inciucia
e si coalizza con gli (acerrimi nemici/AMICI) del
PD*L!!
Al che il macchiavellico nicky da terlizzi, dopo
aver messo il suo culetto sulla poltrona di vile
parlamentare, dopo aver mantenuto la seconda vile
poltrona di presidente della regione, fregandosi
DUE MEGASTIPENDI illegittimi, essendo passato alla
falsa opposizione,il suo SEL rubacchia anche la
presidenza della commissione immunità ed elezioni!Chiedo la conferma al furbo vendola del suo doppio
incarico e doppio MEGASTIPENDIO alla faccia dei
fessi suoi elettori che sono alla FAME ed alla
DISPERAZIONE!!
VERGOGNATI!!! E VATTENE IN CONVENTO AD ESPIARE
LE TUE COLPE COME MARRAZZO!!!

peppino russo 01.07.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun tg1.2.3. la7 o altri pubblicheranno la notizia nemmeno la tanto amata gabbbbbbanelli............

7 STARS Commentatore certificato 01.07.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

La Giunta per le elezioni esiste per non fare una cippa:
tutti in ferie per i prossimi 5 anni perchè le elezioni sono passate e nessuno li impicca se non fanno il loro dovere.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 01.07.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Benissimo, avete scoperto che 5 parlamentari stanno violando la legge e percepiscono forse due stipendi. Perché non madate qualcuno alla procura della Repubblica a denunciare il fatto ? Mica è una questione solo politica, si tratta di qualcuno che prende dei soldi pubblici ed ha un doppio incarico contro la legge dello Stato.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 01.07.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo concentrati su restituzione di rimborsi, diarie scontrini...
Ho la vaga impressione che alla gente non gliene frega niente...
Per me un parlamento che fa gli interessi della gente, dell'economia, dei lavoratori potrebbe prendere anche 40.000 € al mese.
Purtroppo questi ne prendono la meta, chi può mantiene il doppio incarico politico (o decine di incarichi amministrativi) il m5s rinuncia a parte di stipendio e diaria... e perde quota.
Qualcuno con un ragionamento e non con uno slogan mi spiega perché?

Domenico D., Roma Commentatore certificato 01.07.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paola De Pin : ” facciamo squadra”…. invece ha mollato
A proposito di Sindaci incompatibili& pluristipendiati vedendo i nomi di : Floriana Casellato(PD), Maserada sul Piave; Simonetta Rubinato (PD), Roncade…… toccava alla Dal Pin portare avanti questo discorso senza timori o scusette scolastiche del lunedì visto anche che questo vizietto delle 7 careghe pluristipendiate è sempre stato normale in questo territorio.
Invece questi sono stati i suoi incubi:
Mamma grillina in Senato "Sono terrorizzata"
http://www.oggitreviso.it/mamma-grillina-senato-sono-terrorizzata-58259
"I cecchini ci aspettano", sparite foto senatrice grilllina
http://www.oggitreviso.it/cecchini-ci-aspettano-sparite-foto-senatrice-grilllina-58756
Paola invece ha mollato

francesco m. Commentatore certificato 01.07.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuorilegge statali.....

Fabrizio rispoli 01.07.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ok ragazzi qui ce la suoniamo e ce la cantiamo... ma i 9 milioni di vita stanno perdendo giorno dopo giorno "potere d'acquisto".
Ok denuncia, l'opposizione può fare solo questo, ma anche proposizione...
Come pretendiamo che realizzano il programma 5s se siamo all'opposizione. Quando mai si è vista in Italia una maggioranza che promuove il programma dell'opposizione.
Vi ricordate Di Pietro durante il governo Monti: ha sbraidato e i suoi discorsi in parlamento sono storici contro B... alla fine l'hanno buttato fuori..
Speriamo che non si verifica anche con il m5s... temo di si.

Domenico D., Roma Commentatore certificato 01.07.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non so a chi scrivere ma google mi blocca il sito beppegrillo.it dicendomi che contiene malware. Qualche idiota si è messo daccordo ed ha fatto una segnalazione. Provvedete please )))

pappy 01.07.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come riescono a delinquere senza pagarla mai?
espelleteli dalle camere e fatevi ridare gli stipendi, quella gente non è fatta per stare li dentro, ci vuole poco a capirlo cribbio.

gianluca m. Commentatore certificato 01.07.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Denunciare, denunciare e continuare a denunciare. Prima o poi arriveranno queste notizie alle orecchie dei sordi e di tutti coloro che faticano a superare il mese, mentre questi ladri alla faccia nostra continuano imperterriti e impuniti. Capiranno da che parte dovranno stare, altrimenti è finita. Compatti e uniti arriveremo alla meta. Un grazie di cuore ai nostri "veri" parlamentari. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato 01.07.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

invece di essere in fila per il mare in autostrada, bisogna andare a roma a fargliela capire!!!!!
TUTTI INSIEME!!!!!!
MALEDETTI "INCOMPATIBILI"

Marino Venturelli Commentatore certificato 01.07.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma anche voi/noi del M5S accettiamo che pemsionati d'oro - 20.000 dico ventimila euro al mese, ex sottosegretari ex dirigenti della Presidenza del Consiglio presenti nell'allegato "B" debbano essere ulteriormente ed obbligatoriamente ancora pagato dalle mie tasse. Ci avevate promesso nomi e curricula degli assunti dai due allegati, ma finora è silenzio. Il contagio, l'inquinamento sta avanzando anche fra i nostri rappresentanti ?
Proponete l'impossibilità di riassumere, in qualsiasi forma, consulenze etc. tutti i dipendenti della PA in pensione. Centinaia di dirigenti sono andati in pensione in anticipo per timore di perdere o ritardare l'incasso della liquidazione, ma poi orfani di stipendio e potere si son fatti riassumere dalla propria ex amministrazione. Fate un controllo e vedrete che probabilmente ci costano più dei ticket esenti da pagamento che il ministro della sanità vuole eliminare.
Carlo

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato 01.07.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Un albanese ( e te pareva) di 30 anni ha ucciso la moglie, a Cologno Monzese (Milano), nel corso di una lite durante la quale l'ha spinta dalla finestra del loro appartamento. La donna, una prostituta (tanto per cambiare) di 31 anni, e' morta dopo un volo di nove piani. L'albanese, che ha precedenti, e' stato fermato. I carabinieri hanno spiegato che all'origine della lite scoppiata tra i coniugi ci sarebbe la gelosia della donna nei confronti del marito, che in Albania aveva un'amante.

Adesso dobbiamo mantenerlo nelle patrie galere a spese del contribuente italiano e se la madre aveva un figlio cittadinanza italiana al figlio di troia e pappone?

PENA DI MORTE!

non sono giovannino 01.07.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque vediamo un po: tre per il PD e uno di Sel. Hanno soffiato al PdL il primato in disonestà.

Cristina Cassetti 01.07.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
I DOPPI STIPENDIATI ED INCOMPATIBILI,FUORI DAL PARLAMENTO E DAL GOVERNO
ALVISE

alvise fossa 01.07.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

,,PRENDIAMO ESEMPIO DALL'EGITTO INVECE DI SOLLAZZARCI CON LE CHIACCHERE
INZIAMO UNA PROTESTA CONTRO GLI F35

CONTRO IL RIGETTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA

CONTRO IL NON AVERE VISTO LA FAMOSA NUOVA LEGGE ELETTORALE


CONTRO IL NON AVERE VISTO L'ABOLIZIONE DEI FINANZAMENTI AI PARTITI


CONTRO LO SCEMPIO DELL'ELEZIONE BIS DI NAPOLITANO


CONTRO IL FANGO CHE DAL 24 FEBBRAIO CI RISERVA LA STAMPA


CONTRO IL GIOCHETTO CHE STAVANO FACENDO NEL DECRETO DELLA P.A. PER FAVORIRE PRIMA LE BANCHE A SCAPITO DELLE IMPRESE SE NON FOSSE STATO SVENTATO DALLA ROBERTA LOMBARDI


CONTRO LA FINTA OPPOSIZIONE DI SEL LEGA E FRATELLI D'ITALIA...SOLO PER OCCUPARE IN TOTO TUTTO IL POTERE


CONTRO COLORO CHE HANNO USATO I NOSTRI VOTI PER POI ANDARE A GUADAGNARE DI PIU NEL GRUPPO MISTO


CONTRO I FINTI PROCLAMI DI TUTTI COLORO HE DICEVANO DI TAGLIARE I PRIVILEGI DELLA CASTA(AUTOBLU,RIMBORSI VIAGGIO FITTIZZI,AGEVOLAZIONI VARIE ETC...ETC...)

CONTRO UN SISTEMA CHE HA DIMOSTRATO CHE PUR DI NON PERDERE I PROPRI PRIVILEGI SI FA COADIUVARE DAI MASS MEDIA PER FAR CREDERE AL POPOLO CHE LA CAUSA DI TUTTO E' SOLTANTO IL M5S...

POSSO CONTINUARE ALL'INFINITO MA SE IN BRASILE ....SI PROTESTA PER I BIGLIETTI DEGLI AUTOBUS E IN TURCHIA PER UN PARCO...IN EGITTO ADDIRITTURA PER UN GOVERNO VOTATO DAL POPOLO UN ANNO FA,PERCHE' NON NOI CHE IL GOVERNO LO DOBBIAMO SUBIRE SENZA CHE NESSUNO LO HA VOTATO??? CREDO CHE GIà NE ABBIAMO ABBASTANZA DI MOTIVI PER FARE


ALTRETTANTO ANCHE NOI IN ITLIA!!


OPPURE NO???

TUTTI IN PIAZZA SUBITO !!!

SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCI SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIII
,,

emiliano u., catania Commentatore certificato 01.07.13 12:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E i ministri allora??? cosa si sta aspettando per far rispettare le regole a sti delinquenti skifosi??? Continuate a denunciare le malefatte, l'incapacità di agire per il popolo di questi debosciati che sono veramente la vergogna del mondo intero... CREDO CHE ALLA FINE DI QUESTA LEGISLATURA (SEMPRE CHE CI SI ARRIVI) DIVERSI DELINQUENTI PAGHERANNO LE LORO CHE SIA STATO L'M5S O IL DESTINO A FAR FARE UN BRUTTA FINE A QUESTI DEFI-CIENTI...

Fabio Tatti 01.07.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Politica spregevole e disonesta! Come fanno questi partidti di disonesti e criminali ad essere i garanti ed amministratori del bene publico? Impossibile. Per questo non avranno mai il mi voto e spargero' sempre di piu' lavoce, insieme a tutti gli altri indignati, fino alla loro scomparsa.
Rivoluzione alle urne.

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato 01.07.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Manca in questo elenco anche il Dep. Ernesto Magorno, al contempo Sindaco di Diamante, che è stato anche Consigliere Provinciale di Cs fino al 7/6, data in cui il Consiglio ha ratificato le dimissioni e disposto la surroga col primo dei non eletti, fino a tale data non gli spetterebbe l'indennità di cui alle buste paga del 26/4 e 26/5...

Giovanni Amoroso 01.07.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

vergogna!!!!andate avanti così ragazzi!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 01.07.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto viene fatto vergognosamente e alla luce del sole, in barba alla crisi e ai cittadini.

Pippi P., Palermo Commentatore certificato 01.07.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.
Ribadisco per l'ennesima volta che dopo la correttezza nel discutere di stipendi date piu libertà ai parlamentari del movimento perché cresce in me la strana sensazione che gli ideatori li abbiano parcheggiati in un angolo in attesa di chissà cosa.....lasciamoli lavorare liberamente per favore!!!!!!!!!!!!!!

Aldo Remondetto 01.07.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi, avanti sempre così, passo dopo passo. Sempre un grazie a tutti voi.

Però Beppe devi fare qualche sforzo ancora: bisogna che queste notizie arrivino a quella maggioranza che non ha il computer.

Non potresti trovare una specie di Joint venture con una TV digitale già sul territorio?

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 01.07.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A questi signori secondo voi gli frega qualcosa di chi non riesce ad arrivare alla 2 settimana???? però poi magari li senti in tv e sono tutti forbiti, preparati, sanno cosa si deve fare, hanno tutti la ricetta per uscire dalla crisi ecc ecc.... si si, lo sanno bene cosa fare, mettercelo nel c.... a noi

angelo c., roma Commentatore certificato 01.07.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Il sindaco PD di Salerno, VIncenzo de Luca, regna nella sua città dal 2006 ed è Viceministro. compatibile?? H apure regnato dal 1993 al 97. Democratico, vero?

fiorenzi fantaccini 01.07.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Aldo Remondetto 01.07.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
So che anche Gianluca Buonanno (Lega Nord) è al contempo parlamentare (Lega Nord) e sindaco di Varallo Sesia.

Alessandro Messaggi 01.07.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori