Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La svendita del Monte dei Paschi di Siena

  • 658


mps_svendita.jpg

"Come già temuto, il 12 luglio la maggioranza di centro-sinistra del Consiglio comunale, ha dato alla Fondazione MPS e alla Banca Monte Paschi di Siena il via libera all’abolizione del limite del 4% per le quote della Banca detenute da soci privati rendendo il Monte scalabile da chiunque ne abbia la voglia e i soldi. Il sindaco Valentini si è rimangiato tutti gli impegni assunti nel corso della campagna elettorale sul mantenimento di quel vincolo, impegni che gli hanno consentito di guadagnare quel risicato 2% con cui ha sopravanzato il suo antagonista al ballottaggio del 9-10 giugno. Così si è tranciata via l’ultima barriera del forte legame che da 500 anni legava il Monte dei Paschi e la comunità senese, che non era solo materiale, ma emotivo al limite dell’amore fisico, causa principale quest’ultimo - come per il sistema-contrada - del longevo successo della Banca.
In una mozione di sei pagine, la maggioranza di centro-sinistra ha sostenuto che l’ingerenza della politica nella banca e nella fondazione sia un rapporto contro natura, salvo poi dire il contrario in ognuna di quelle pagine, essendo queste tutte dedicate a ciò che la Fondazione e la Banca devono fare. Neanche la pudicizia di un pallido rossore per come quella “riserva di caccia” è stata ridotta in un decennio di assidue “ingerenze” della sinistra di lotta e di governo negli affari “strepitosi” della Banca e della Fondazione. De Bustis, Baldassarri, Mussari, Profumo, Viola, la gran parte dei membri dei Cda del Gruppo Monte e tutte le deputazioni della Fondazione, cos’altro sono state se non “ingerenze politiche” del PCI-PDS-DS-PD nella banca? Tutto quello fatto con l’approvazione entusiasta della sinistra (svendita dell’enorme patrimonio immobiliare per pagare dividendi agli azionisti in mancanza degli utili, finanza creativa, Banca Mantovana, Banca 121, Antonveneta, svendita della Cassa di Risparmio di Prato e di partecipazioni come nel San Paolo di Torino, in Mediobanca, nelle Generali) cos’altro è stato se non ingerenza della politica? Della “loro” politica ovviamente, non di quella della comunità. una mozione, quella della maggioranza, dove si eleva l’ipocrisia a livello di arte. La realtà è che mancano all’appello 20 miliardi di euro rispetto a quando, con la privatizzazione del 1995, la presunta sinistra ha preso in mano le sorti della Banca e della Fondazione.
All’atto della privatizzazione le azioni furono emesse a 4 euro, ma nel 1999, con l’ammissione alla Borsa, la quotazione schizzò a 5 euro (richieste d’acquisto pari a 10 volte l’offerta) grazie all'eccellente solidità ereditata dalla virtuosa banca pubblica. Se si fosse conservata la buona gestione della tradizione, il Monte varrebbe in borsa 60 miliardi (€5x12mld di azioni). Non si tratta di un’esagerazione: dopo ognuna delle tre grandi crisi dell’Italia unitaria, quella di fine Ottocento e del primo e secondo dopoguerra, mentre tutte le grandi banche private sparivano per una spericolata finanza “creativa”, il Monte, banca pubblica, estraneo ai grandi e piccoli scandali nazionali e locali, ne usciva ogni volta col patrimonio raddoppiato o triplicato. Bastava arrivare in salute e liquidità al momento in cui tutti chiudevano e il meglio poteva essere comprato a prezzi di liquidazione. Con la crisi attuale il Monte, se fosse restato quello di sempre, sarebbe diventato la più grossa banca d’Italia, una delle massime d’Europa e solo il cielo sa cosa oggi avrebbe potuto significare per la salute economica del Paese. Ora le azioni del Monte valgono solo € 0,20, ossia la Banca capitalizza solo 2,4 mld. In 10 anni ha perso il 95% del suo valore.
Ma c’è un’altra cosa ancora più preoccupante, visto il ruolo che questa pseudo-sinistra ha a Siena, a Firenze e a Roma. L’idea dell’abolizione del limite del 4% è venuta al presidente del Monte, Profumo. Poco dopo la stessa idea, ci dicono, è improvvisamente venuta alla Banca d’Italia,al ministero dell’Economia, alla BCE e alla Fondazione MPS, che ha ancora il 34% del capitale del Monte, e poi anche al PD e cespugli vari. Se 2+2 fa 4, vuol dire che si è trattato di un’ingerenza della banca nella politica, per giunta allegramente accettata. Ma se per il PD & C. l’ingerenza della politica nella banca diventa cosa turpe, mentre quella della banca nella politica è cosa buona e giusta, allora vuol dire che questa destra mascherata da sinistra porterà non solo Siena, ma l’intero Paese alla rovina. E non sarà impresa ardua visto che siamo già un pezzo avanti." Mauro Aurigi (Consigliere comunale M5S)

Potrebbero interessarti questi post:

Il sacco di Siena - Mauro Aurigi
Il silenzio sul MPS
SI SCRIVE MPS, SI LEGGE PD

17 Lug 2013, 17:20 | Scrivi | Commenti (658) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 658


Tags: Antonveneta, Bersani, M5S, Monte dei Paschi, MPS, Mussari, pdmenoelle, Profumo, Siena, Valentini

Commenti

 

basta con ste tasse!l' italia e' in bancarotta grazie alle tasse!eliminata la casta,che ci succhia il sangue,lo stato potrebbe vivere con l'iva,le accise sui petroli,i monopoli sui tabacchi,giochi,lotto,enalotto,appalti vari,ecc. e noi cittadini potremmo finalmente tenerci i nostri soldi guadagnati con sudore e fatica e far tornare a girare l'economia

graziella berro, padova Commentatore certificato 25.07.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa aspetta l'anziano presidente della Repubblica Italiano a nominare una commissione costituzionale per riscrivere la costituzione???
Ormai, è palese, la costituzione è superata, non vale più. E poi cosa aspettano i politici ad eliminare tutte le tasse e metterne una sola l'IVA al 33%, obbligare, per legge, tutti i cittadini a fare la dichiarazione dei redditi.
TROPPI POLITICI INEFFICACI E ADDORMENTATI !!!

adriano ghezzi 25.07.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Potevo capire qualche anno fa che la gente fosse disinformata. Ma poi se uno non è tondo , capisce bene che chi a gestito la banca lo ha fatto in modo tale da saccheggiare una banca che era li da 500 anni. La cosa che non mi riesce di capire è come mai gli unici che dicevano la verità sul monte non sono stati presi in considerazione (M5S). Ora che ormai che tutto quello di cui era possibile, saccheggiare è stato fatto. Con questo mi sento di dire a tutti i Senesi siete proprio degli stronzi . Li avete voluti i ladri adesso ve li tenete.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 24.07.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La giustizia è cieca dall'occhio sinistro.

Marco Diaco 20.07.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

privato solo formalmente perché nelle fondazioni il potere decisionale è nelle mani dei politici.
Sono i politici che hanno sperperato enormi patrimoni per comprare il consenso.

antonio noziglia, genova Commentatore certificato 19.07.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche chiacchiere.
Sciopero fiscale e facciamo crollare tutto in pochi giorni.
Poi ricostruiremo alla svelta.
Per schiodarli da lì l'unico sistema è quello di smettere di alimentarli.

Semplice, facile e proficuo: SCIOPERO FISCALE.

Ci occorrerà una persona che dia il via: Grillo.
E poi è un attimo il default.
Abbiamo ancora una solidità delle PMI pertanto ripartiremo come missili e sorpasseremo tutti; ma con nuove regole e senza corruzione.

SCIOPERO FISCALE.

Cecio Ceci Commentatore certificato 19.07.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,
le indagini della Guardia di Finanza sugli appalti delle cooperative emiliane all'ATER di Latina.
Le cooperative emiliane il cui capo indiscusso si chiama salvatore forlenza hanno gestito per anni tutti gli appalti nel settore del global service degli immobili di proprietà dell'ATER della Provincia di Latina.Miliardi di appalti sui quali la guardia di Finanza sta indagando e che potrebbero riservare grandi e particolari sorprese.
Leggi Latina oggi Saluti

Antonio Zugulu 19.07.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi congratulo per l'articolo con Mauro Aurigi, oltre alle spegazioni ho apprezzato la chiarezza con cui chiama questa destra del Pd travestita da sinistra.
Direi anche travestita molto male se una sempliciotta come me l'aveva capito da prima dell'evento 5 stelle.
Alla notizia del razzismo della nostra first lady, mi sono chiesta se invece che usufruire gratuitamente di un'abitazione di 110.000 mq, com'è il quirinale, occupasse un appartamento nel condominio di Olindo e Rosa Bazzi li avrebbe aiutati per avere un po' di ordine e silenzio sulle scale?

carla g., padova Commentatore certificato 19.07.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

l'amore del pd per le banche

http://www.imolaoggi.it/?p=56544

anib roma Commentatore certificato 18.07.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

VALENTINA SANNA SI E' DIMESSA DA PRESIDENTE DEL PD SARDO CON QUESTE PAROLE :
"Vergogna.Nella vasta gamma di sentimenti che ho provato in questi ultimi anni, e in special modo da quando ricopro un ruolo di primo piano nel Partito Democratico, questo mi mancava.Dalle primarie ritoccate per la scelta dei parlamentari, alla drammatica vicenda dell’elezione del Capo dello Stato come anticamera al calice ben più amaro del Governo “di scopo” con il PDL di Berlusconi; ai 101 parlamentari del Partito Democratico che, uccidendo politicamente Prodi, hanno gettato una prima pietra tombale sulla speranza di una qualsiasi decente prospettiva che si fondi sulla fiducia, la tensione ideale e i bisogni veri di un popolo tenuto e guardato a distanza......Sì, perché se gli eventi gravissimi che si sono succeduti dal giorno dopo le elezioni meritavano un forte e aperto dissenso verso il partito e questo governo, quelli di oggi ci consegnano il ritratto di una classe politica alla bancarotta morale e civile.Il mancato ridimensionamento dell’acquisto degli F35, promesso da Bersani e dal Pd, è il penultimo atto di arrogante noncuranza di fronte alle vere emergenze delle aziende che falliscono, di chi ha perso il lavoro, degli esodati, della scuola e dell’università che affondano sotto la scure dei tagli di bilancio.L’ultimo, è stato recapitare nelle mani di un dittatore al potere la moglie e la figlia di 6 anni del suo principale oppositore derubricandolo a imbarazzante incidente internazionale da risolversi con il prepensionamento di un opaco funzionario.Non è solo Alfano a doversene andare a casa, sia chiaro, ma tutto questo improbabile Governo e una bella quantità di Parlamentari che, equamente distribuiti tra la Camera e il Senato, sono stati nominati esclusivamente per garantire la sopravvivenza di un dannoso, pervasivo sistema di potere....Purtroppo, la nostra credibilità è andata perduta .....Lascio questo Pd ..proverò a seguire una strada più coerente..

Paolo C., Roma Commentatore certificato 18.07.13 18:28| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il PDL ogni occasione è buona come arma di ricatto per far cadere il governo.
Ultimo atto "se Alfano si dimette il governo non esiste più".
Ma si rendono conto i vari "Brunetta" che mentre loro giocano a rimpiattino gli italiani muoiono di fame.
Fino adesso si sono verificati solo atti di autolesionismo, ma se si tira troppo la corda.......
Adesso aspettiamo settembre quando al rientro dalle ferie si troveranno tante belle sorprese: cassa integrazione scaduta; aumento dell'IVA; IMU accumulata (perchè solo rimandata).
Ne vedremo delle belle, anzi brutte.

antonio ruzza 18.07.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Un'ultima cosa MPS non è pubblica è privata e non è mai stata pubblica, le banche con proprietà pubbliche erano Credit e Comit che sono state poi privatizzate: ma Grillo dove ha fatto ragioneria?

Cesare Biagiotti 18.07.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il clamore effettuato ed il relativo tonfo economico, la decisione non poteva essere diversa. Ho visto alcuni commenti è evidente che di gestione bancaria e forse aziendale non se ne sa molto. Il caso MPS è abbastanza semplice: come succede più spesso di quanto si creda, alcuni funzionari hanno gabbato la banca, e come di solito si cerca di fare, si stava facendo pulizia senza fare il temuto clamore. Tanto è vero che i vari indagati erano già rimossi da molto tempo prima che succedesse il caso giornalistico pre elettorale. Peccato che MPS è in qualche modo collegato al PD, dato che il soggetto economico è la fondazione che rispecchia la suddivisione comunale che è da sempre di sinistra. Per motivi di speculazione politica quindi si è fatto un clamore enorme che non poteva non danneggiare la banca, da sempre fonte di ricchezza di Siena. L'epilogo è quasi automatico. Penso che Beppe Grillo non abbia capito gli effetti della propria campagna anti MPS, anche perchè le lo avesse saputo non sarebbe andato a Siena in occasione delle amministrative: io ho sinceramente temuto che non lo facessero uscire vivo.

Cesare Biagiotti 18.07.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Chi pensa veramente che con il PD il M5S possa governare?

massimo decimo meridio, roma Commentatore certificato 18.07.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

aggiungerei che quello che doveva fare MPS in tempo di crisi. Fare buoni affari.
Lo stanno facendo le banche tedesche e i tedeschi in generale con noi e il resto del mondo.
Sono stati seri e adesso passano alla cassa...
altro che merkel culona... il culone ce lo stanno facendo a noi poco di buono...

ANDREA s., roma Commentatore certificato 18.07.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

anche al qaeda e un programma sinifica database!!!

(spegnete le tv!! una tv spenta e per sempre!!)

sandro bunkel Commentatore certificato 18.07.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto il piacere di vivere e giocare alla fine degli anni '70 e primi anni '80 nella Mens Sana Basket; ho imparato con il tempo a capire una mentalità diversa, non solo dalla mia, ma anche dalla maggior parte di altre zone del nostro MERAVIGLIOSO PAESE. Sono sicuro di non sbagliare se affermo che la stragrande maggioranza dei SENESI farebbe volentieri e senza alcun problema un trito di tutti i DELINQUENTI che hanno ridotto un Glorioso Istituto come MPS a quello che è oggi. ma i SENESI non sono abituati ad arrendersi così facilmente, quindi, voi che avete eroso e rubato a piene mani, calpestato la moralità e l'onestà di tutti, state molto attenti, perché credo che il tempo degli onori presto sarà terminato, e saranno dolori seri.

Giovanni Tassi 18.07.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

I senesi sono per la decrescita infelice. In modo un tantino masochistico hanno infatti confermato,con le ultime alle elezioni, la loro piena fiducia nel PCI-PDS-PD che aveva appena finito di distruggere la loro banca.
Quindi se il Monte Paschi finirà in mani francesi ,tedesche o cinesi ....contenti loro ...

Paolo C., Roma Commentatore certificato 18.07.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il paese sta andando a rotoli,sappiamo tutto ciò che succede ogni giorno,eppure agli italiani continua ad andar bene...
Sappiamo che viviamo in un sistema corrotto in cui i potenti non pagano mai e ci sta bene lo stesso...
dico che ci sta bene,perchè continuamo a parlarne e a non reagire di conseguenza ,come dovremmo...
aspettiamo le prossime elezioni,ma il paese ce la farà ad arrivarci???
In Bulgaria è più di un mese che la gente protesta in strada PACIFICAMENTE, tutti i giorni ,anche se nessuno lo sa.
Qui da noi invece si continua a guardare la TV e si aspetta il prossmo scandalo....

Beatrice P. Commentatore certificato 18.07.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO che pdl e pd si preparano a modificare la costituzione è UN ATTO DI DITTATURA
se accetteremo questo senza che i cittadini vengano cionvolti da un referendum sarà un atto contro il popolo e contro la Costituzione

Bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
attenzione la democrazia in questo paese non esiste +

questa di chiama dittatura parlamentare

p rabanne, torino Commentatore certificato 18.07.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunicazione nuova

caro beppe hai visto come ti hanno seguito nella conferenza stampa dopo l'incontro con napolitano?

per quel giorno milioni di ita che guardano la tv hanno detto:" però questo grillo non dice mica delle cazzate?"

tantissimi ita che guardano solo la tv ti hanno apprezzato

ora TU CHE SEI UOMO DI TV ORGANIZZATI X FARTI VEDERE IN TV ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CON UNA CONFERENZA PROGRAMMATA

VEDRAI COME AUMENTERA' L'ADESIONE AL MOVIMENTO

p rabanne, torino Commentatore certificato 18.07.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/18/parlament-incarichi-ok-alla-norma-salva-sindaci-salva-doppia-poltrona/659364/

Votateli ancora, maletti coglioni tgeste di cazzo di miei concittadini. SPERO CHE VI INCULINO A SANGUE. NON VI MERITATE ALTRO!

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BENIGNI mi sa che non hanno capito quello che hai detto altrimenti, almeno l'ultimo pezzo lo avrebbero tagliato...oppure si stanno arruffianando forse si sono accorti che il vento sta cambiando direzione!!!!!!!!!!!! sti giornalai!!!!(con tutto il rispetto per i giornalai delle edicole!)

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 18.07.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ogni mattina mi faccio un giretto sui quotidiani online e leggo i commenti agli articoli.
La conclusone che ne ho tratto leggendo i commenti che vengono postati sia sull'Unita' che sul sito del PD (verificate anche voi) e' che i loro stessi elettori vorrebbero linciarli, i loro politici e se tanto mi da' tanto alle prossime elezioni il 5 Stelle sara' veramente alle Stelle.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 18.07.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... peggio dei kommunisti toscani non potrà fare nessun privato ...

ayeye brazov 18.07.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

memo per gli eletti m5s!!

presentare un ddl per il ripristino della leva obbligatoria!!!!!

subito!

la difesa del popolo italiano deve essere riaffidata a tutto il popolo italiano e non solo ai volontari!

e poi un anno di naja non farà del male a nessuno!

sirfrancisdrake! 18.07.13 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calderoli & Borghezio, il brutto vizio di prendersela con tutti, nell`ignoranza e nella prepotenza. Ma Borghezio che fine ha fatto ? Borghezio non si vede piu`, e`stato "oscurato" ? Il giocherellone Calderoli, autore del libro "Porcellum", edizioni leganord, ha una carica di stato, non si puo` permettere di offendere e passarla liscia, si e` dimenticato (o non lo ha mai saputo ?) che cosa e chi rappresenta. Anche lui, co-autore del libro "Roma ladrona", sempre edizioni leganord, ha spalmato la poltrona di colla "Legatremend" e malgrado Roma sia "ladrona" per definizione, non rinuncia a nulla. Un nostro dipendente come ce ne sono pochi. Per finire la storiella, i riflettori puntati su Calderoli ed i fattacci ignorati del dipendente Alfano (caduto malamente dal pero) occupano i media e non si parla di altro. Ma stanno lavorando per noi ? Che aspettano a varare una nuova legge elettorale e tutto il resto delle promesse ? O siamo fermi ancora in piazza Ipocrisia ?

Alessandro Zucconi 18.07.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

magari est stato già postato mi scuso nel caso, ma stamane non ho potuto controllarvi:))))


"""MPS, azionisti infuriati: "banca regalata agli stranieri"

Manifesti dei soci dell'Associazione Buongoverno Mps tappezzano Siena: "Vogliono chiudere tutto per nascondere le vere responsabilità".

ROMA (WSI) - Un altro pezzo simbolico dell'Italia industriale e finanziaria se ne va? La banca piu' vecchia del mondo potrebbe presto finire in mani estere.

"Abolizione del tetto del 4% + aumento di capitale = banca regalata agli stranieri".

E’ quanto si legge nei manifesti sei metri per tre affissi a Siena dall’Associazione Buongoverno Mps in occasione dell’assemblea dei soci in corso a SIENA nell’Auditorium di Mps.

"Vogliono chiudere tutto – si legge ancora nei manifesti – per nascondere le vere responsabilita"’.

L’ABOLIZIONE DEL 4% – E’ iniziata, a Siena , l’assemblea straordinaria di Banca Mps che dovra’ dare il via libera all’abolizione del tetto al 4% del diritto di voto per i soci privati.

All’ordine del giorno anche la posizione del consigliere Michele Briamonte, sospeso dal Cda dopo l’inchiesta per insider trading aperta dalla procura della Repubblica e la successiva decisione di interdire dall’incarico il consigliere per due mesi, rinnovabili, convalidata dal gip il 22 maggio scorso.

Gli iscritti all'Associazione Buongoverno, si legge nello statuto, hanno come scopo la tutela degli interessi comuni dei soci ed il bene comune della società civile.""""

sirfrancisdrake! 18.07.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

...

catullo carlo, aquila Commentatore certificato 18.07.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

----------- IL PAESE DOVE LA GENTE NASCE A SUA INSAPUTA ---------

In questo paese ogni volta che si viene accusati di qualcosa... qualsiasi cosa... la risposta è sempre la stessa:
"io non ne sapevo niente".

E così

a Scajola pagano la casa a sua insaputa...

Alfano dice che non sapeva niente dell'irruzione di 50 agenti in una casa di Roma (neanche ci fosse stato Totò Riina...) con seguente espulsione illecita di due donne con l'interessamento di ambasciate, aerei privati etc. etc...
(e pensare che le operazioni sono state coordinate a pochi metri dal suo ufficio...)

Il PD nazionale dice che non ne sapeva niente della "rapina" al Monte Paschi e che la colpa è dei vertici del PD locale (si certo come no...)

Calderoli dice che le frasi sono uscite dalla sua bocca ad insaputa del suo cervello (a questo potrei anche crederci...)

Adesso voteranno la fiducia ad Alfano sostenendo di non sapere che Alfano non sapesse... e tra qualche giorno stravolgeranno la Costituzione sostenendo che la colpa è di qualche "saggio" che ha agito a loro insaputa...

Tutto il paese si è subito adeguato a questo andazzo:

la gente vota a sua insaputa, viene licenziata a sua insaputa, nasce e muore a sua insaputa...

Per l'indignazione ed il cambiamento c'è bisogno di consapevolezza...
ma questo è un paese che è ignaro di tutto...
questo è un paese che chiude gli occhi per negare l'evidenza...
questo è un paese che non ha nemmeno la consapevolezza di esistere!

Mago Merlino 18.07.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti". (Ettore Petrolini)

Guarda il sito:
http://ilbuonpolitico.weebly.com/

Luca M. Commentatore certificato 18.07.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Altre 400 persone a casa disoccupate in FVG
in provincia di Pordenone .Tutte in un colpo solo.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/07/17/news/ideal-standard-annuncia-la-chiusura-di-orcenico-1.7435331

fabiana f., fontanafredda Commentatore certificato 18.07.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Potere serve a se stesso.

Dopo aver incassato i 91 milioni di rimborso, ha pensato bene di “assolvere” Alfano per la lurida faccenda della Shalabayeva. Calderoli super tutelato.

Mettere in pericolo il governo, unica loro fonte di guadagno procapite, non se ne parla nemmeno.
MPS?

Ragazzi, parliamoci chiaro, possiamo restare qui a commentare legittimamente quanto ci pare, a spilluzzicare il (poco) becchime che il Potere ci somministra per continuare a sopravvivere, quel tanto che basti a dar loro il consenso voluto, l’inoperosità sociale programmata, l’inoffensività politica di questo popolo, ma non parliamo più di rivoluzione.

Il Beppe ci ha REGALATO l’informazione e la consapevolezza, ora sta a noi saperle adoperare.
MUOVIAMOCI.

Marcello M., roma Commentatore certificato 18.07.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da molto tempo il mondo della finanza come il mondo della politica e il mondo degli affari è un altro mondo. Il mondo di tutti gli altri uomini ne è separato totalmente e s'incontra o scontra con essi solo in rare circostanze, per esempio in occasione di votazioni politiche per esserne subito dopo nuovamente separato. In altri termini in sempre meno mani si accumula potere e ricchezza, appunto il mondo della politica e degli affari che esclude volontariamente il resto dell'umanità dai benefici cui tutti hanno diritto. Perciò, da una parte c'è un gruppo di potere che, grazie all'accumulo sconsidarato di danaro fa ciò che vuole e dall'altra la stragrande maggioranza che non ha accesso a nulla e nulla può fare perchè senza danaro e dunque senza potere e tenuta in queste condizioni paralizzanti dal mondo del danaro.

bruno benedetti 18.07.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

ma il nostro grandissimo P.D.R.
tanto grande da esser stato
per la prima volta nella storia della Repubblica
riconfermato nella sua carica
in questo momento di fatti gravissimi
DOV' E' ?

dove i suoi moniti ?
dove la sua preoccupazione ?
dove il suo smorzare i toni forti ?

GARANTE PRIMO DELLA COSTITUZIONE
dov'è il tuo sdegno ?
dov'è la tua indignazione ?
dov'è la tua severità ?

EH ?

né vivo,né vibrante... ma per dio :
DESTATI DAL TUO SONNO PROFONDO,cazzo!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.07.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quali "rivoluzioni"...forconi..basterebbe uno sciopero generale di 2 mesi..."tutti a casa"..!la gente in italia pensa sempre che si vada avanti a proroghe...non funziona così...avete visto l'articolino su tzetze..se fallisce la banca ci rimettono i soldi pure i correntisti...(vedi decisione dei ministri ecofin)..lo spread risale e per tenerlo a bada useranno anche l'OMT...ma fino a quando durerà il giochino..?poco molto poco..!poi quando finirà anche quello voglio vedere cosa s'inventano..agosto..bollente!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 18.07.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POLITICI, SIETE I CAMERIERI DELLE BANCHE!

Voglio essere ribelle di questo sistema, in cui i politici firmano accordi con i potenti col solo scopo di affamare un paese, per impedire ai poveri di far valere i propri diritti.

Voglio essere ribelle in un posto dove si vuole far passare l'idea che il cittadino non vale niente, dove si vuole l'insicurezza nella gente, sulla quale fondare la propria certezza di potere.

Voglio essere ribelle in un'Italia falsa, una democrazia che si comporta da dittatura, e ritornare finalmente in mezzo a gente che forse singola vale niente, ma che unita raggiunge la potenza di un uragano.

Senesi, ribellatevi!!!
Italiani!!!

Monica R., PR Commentatore certificato 18.07.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non le reggo più le stronzate dei razzisti!!
Spero solo in una legge che dia una sanzione 'penale' a queste canaglie e ce le tolga finalmente di torno

Mandela era di colore
Gandhi era di colore
Martin Luther King era di colore
Buddha era di colore
Persino Gesù Cristo era di colore

Hitler era di razza bianca
Stalin era di razza bianca
Pinochet era di razza bianca
Il canaro era di razza bianca
Mengele era di razza bianca

Non lo volete proprio capire che l'uomo non è fatto dal colore della pelle ma da quella della sua coscienza?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 18.07.13 11:10| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senesi, siate orgogliosi del vostro voto
Complimenti: ecco i risultati

Elisa . Commentatore certificato 18.07.13 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le manifestazioni improvvisate e poco organizzate non servono ad uno stracazzo, anzi, servono a farsi pigliare per il culo.

O si organizza una manifestazione seria, programmata per tempo, con la certezza che porti in piazza gente, altrimenti meglio non fare nulla!

Quindi, o grossa manifestazione, oppure niente!

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuna simpatia per la Idem ma il motivo per cui l'hanno fatta dimettere in confronto alle
Cose di Casa Italia è proprio la comferma


nessuna simpatia per la idem ma il motivo delle dimissioni rapportato al CASO ITALIA è proprio e solo Roba di Casa Nostra.

anib roma Commentatore certificato 18.07.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quante sono le menzogne propagate dal Pd in campagna elettorale??

-"Siamo un partito di sx". E infatti si sposta sempre più a dx e ha come capo del Governo Letta che è un esecutore dell'alta finanza e della J.b. Morgan come del Bilderberg, peggio di Monti

-"Siamo un partito democratico perché facciamo le primarie",poi hanno fatto un governo Monti e un governo Letta che mai nessuna primaria aveva votato e hanno fatto segretario del partito Epifani,anche lui mai scelto dagli elettori, mentre da 40 anni governa di fatto D'Alema

-"Difendiamo la democrazia", poi in 8 anni di governo non hanno mai voluto cambiare il porcellum che dà tutto il potere a un gruppetto ristretto di burocrati

-"Attacchiamo Berlusconi", peccato che in 20 anni si siano vietati anche di criticarlo, non abbiano mai applicato la legge che ne vietava la candidatura e non abbiano mai fatto una legge contro il conflitto di interessi

-"Dimezzeremo il parlamento e ridurremo le spese della politica", e ora si sono presi anche l'ultimo finanziamento illecito e non hanno rinunciato a un euro mentre le spese per il carrozzone politico non fanno che aumentare

-"Difendiamo il territorio",al punto che erano a favore delle centrali nucleari e della privatizzazione dell'acqua

-"Tuteliamo i diritti acquisiti",già lo abbiamo visto con l'età pensionabile,il sistema Marchionne,gli esodati e i tagli allo stato sociale! Gli unici diritti acquisiti che hanno tutelato sono stati quelli della casta politica, i superstipendi e i supervitalizi,mentre hanno stroncato tutto il resto

-"Rispettiamo la Costituzione",e infatti stiamo partecipando entusiasti alla 4a guerra aggressiva vietatissima dalla Costituzione e ci siamo appena impegnati a 14 miliardi di spesa in cacciambombardieri che portano armi nucleari, spesa che salirà a 50 miliardi e per far fronte alla quale faranno un macello dei cittadini,che hanno già 9 milioni di poveri assoluti e 154 imprese che falliscono ogni giorno!

Ma come si fa a votare questa gente?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 18.07.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre allo scandalo del Monte dei Paschi
c'è anche la "VERGOGNA" dei 98 MILIARDI di euro
delle slot-machines!

Invece di continuare a stangare i Cittadini,
se il Parlamento VUOLE,
può RECUPERARE i 98 MILIARDI che dieci società delle slot-machines
DEVONO allo Stato dal 2007 !!

Andare su Google e scrivere
Comitato 98 miliardi.
Ci sono TUTTE le informazioni e
se i Parlamentari del M5S vogliono,
siamo pronti ad ILLUSTRARE loro
TUTTO quello che abbiamo "scoperto" circa
le "motivazioni" del MANCATO pagamento
dei 98 MILIARDI !!!!!!!!

Se questo Blog è d'accordo, possiamo anche scrivere un Post. Per comunicazioni :
vincenzomatteucci@libero.it
Cell. 349-5423945

FORZA Beppe Grillo e MoVimento 5 Stelle !!!

vincenzo matteucci 18.07.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Io facendomi un giro tra tutti i post ho colto un pensiero comune, molta gente vuole i forconi. La domanda migliore che possiamo farci in questo momento e se convenga di più andare giù a roma tutti insieme col rischio black block ecc. oppure se non valga la pena considerare di protestare nei capoluoghi di provicia. tanto frà un pò siamo ad agosto i più non hanno lavoro possiamo permetterci di fermare un paese durante le ferie senza troppi danni

Jim Tiberius Kirk, trofarello Commentatore certificato 18.07.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

buondì a tutti!!!


p@oloest 18.07.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agli amici di NAPOLI che si sentono offesi ......wuagliu' so nat a Napoli , precisamente a capemont.

patm è uno ka lasciat gli arretrati ...e dato che adesso si trova a Poggioreale, nel camposanto, ho voluto far sapere come funzionano le cose di pensione a Napoli.

Potete anche offendermi ! Ma i direttori dell'INPS di Napoli continuano a divertirsi con gli arretrati, sia di pensioni DOVUTE , sia di quelle "FAVESE"........

Buon divertimento....

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 18.07.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

@Johann Kaspar Schmid

anche se non penso sia stato cosi permalosetto!

come il suo alias

comunque

scusa il ritardo ma ....

a) prima cosa che ho fatto sotto i suo delle 2102,alle ore 2106 est stato chiedere spiegazioni

però lei mi pare che se uno non le scrive un romanzo non si degna....

non est est est ( vino buono dalle parti montefiascone!!!) colpa mia !


poi salutare anche con un vaffanculo lo puoi sempre fare , ricordati che il toner est gratis anche per te.

ciao

sirfrancisdrake! 18.07.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Caso Kyenge, i congolesi residenti in Italia chiedono le dimissioni di Calderoli
La raccolta firme tra i 5mila congolesi residenti in Italia.

«Quella di Calderoli è pura inciviltà e purtroppo è un atteggiamento che non appartiene soltanto a lui. Avere ministri di altre nazionalità non è una cosa così inconsueta in altri Paesi come la Francia, la Germania o l’Inghilterra.

gli italiani dovrebbero farci l’abitudine», spiega Kassamba. D’altra parte, sottolinea, «è l’Occidente che ha voluto la globalizzazione e questa è la naturale e giusta conseguenza».

Elia Scampini Commentatore certificato 18.07.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

------------ LA VERGOGNA VI SEPPELLIRÀ -----------

Secondo Letta il PD voterà compatto la fiducia ad Alfano perché il governo deve andare avanti.

Devo dire che riuscire a mettere insieme tante balle in una sola frase è veramente difficile...
più passa il tempo e più penso che PD sia l'acronimo di Partito Defecato.

Prima di tutto il governo non cadrà neanche se cacceranno Alfano a calci nel culo, perché lo sanno anche le pietre della strada che Napolitano non scioglierà mai le Camere... per cui è credibile che il nano e il PDL decidano di mettersi in panchina? non scherziamo (tra l'altro il più terrorizzato da questa ipotesi è il PD).
Il PD non vuole votare la sfiducia ad Alfano per non darla vinta al M5S... se Alfano fosse sfiduciato, il merito sarebbe da attribuire esclusivamente al Movimento... questo fatto renderebbe il governo ancor più fragile di quanto non lo sia adesso.
Per tale motivo il PD si appresta a votare un qualcosa che è semplicemente vergognoso... Ruby nipote di Mubarak al confronto è una bazzecola!

Adesso voi parlamentari del PD vi apprestate a giustificare il vostro gesto nascondendovi dietro la decisione del partito... ma i vostri nomi rimarranno per sempre legati a questa vergognosa vicenda!
Parafrasando Papa Luciani - quando tornerete a casa, date una carezza ai vostri bambini (ammesso che ne abbiate) e chiedete perdono! vi state rendendo complici di un'infamia... la vergogna vi seppellirà!

Mago Merlino 18.07.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Spesso sento parlare di rimborsi elettorali e la nobile scelta del M5S di rifiutare i suoi 42 milioni di euro.
Ma io mi vorrei soffermare sulle parole, perché sono proprio le parole che usiamo per spiegare il significato di qualcosa.
La legge N. 156 del 26 luglio 2002 porta questo titolo "Disposizioni in materia di rimborsi elettorali".
Se il termine rimborso, parla specificatamente delle somme spese, non capisco come il PD, legalmente si può fare rimborsare per le politiche del 2008, 180 milioni di euro a fronte di una spesa di soli 18 milioni. Il PDL , spende 68 milioni e ottiene il rimborso per 206 milioni.

Flick Mcintosh, Lorenz Commentatore certificato 18.07.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Prodi promise che dopo 20 anni ogni segreto di stato sarebbe stato rivelato, ma tutto è rimasto come stava e nessuno ha applicato la liberatoria.

Berlusconi ha abbondato del segreto di Stato, per esempio lo ha apposto persino sulla ristrutturazione della sua villa privata in Sardegna (villa Certosa), Peccato che su quei lavori sia stato pubblicato un volume dall'architetto che se ne gloriava.

Caso Abu Omar: Prodi ha apposto il segreto di Stato e Berlusconi l'ha confermato

Nel 2009 coprirono il dossier del direttore del Sismi Pollari, fatto spiando con l’aiuto di Telecom dal 2001 al 2003 e poi saltuariamente fino al 2006, 4 procure della Repubblica (Milano, Torino, Roma e Palermo), 203 giudici di 12 paesi europei (di cui 47 italiani), giornalisti e politici del csx, sorvegliandone le iniziative, intimidendoli con operazioni di disinformazione, screditandoli con manovre traumatiche

Scandalo Telecom-Sismi: sempre Berlusconi nel 2009 ha posto il segreto di stato sulle indagini sui dossier illegali di Telecom, per i quali era indagato l'ex numero 2 del Sismi, Marco Mancini

Segreto di stato sulla strage di Bologna
Segreto di Stato sull'Italicus e su Ustica

Come disse Casson: "Il messaggio che passa è che i servizi segreti (ma diciamo pure: anche i politici italiani) possono fare quello che vogliono, tanto poi possono appellarsi al segreto e tutto finisce lì"

E se è democrazia questa....!
Ma, come provano Wikileaks e Snowden, i criminali non sono quelli che compiono misfatti e e poi li coprono col segreto di stato ma quelli che denunciano le porcherie dei governi.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 18.07.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma il PD non aveva assicurato agli elettori, in campagna elettorale, che avrebbe staccato la fondazione dal monte dei fiaschi?
Non avevano avanzato il proposito di legiferare per staccare definitivamente le sporche mani della politica dalle società quotate in borsa?
E qui che il M5S deve incidere avanzando proposte e mettendo davanti agli occhi dei cittadini i conflitti di interesse abusivi della pseudo sinistra al potere.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 18.07.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

cultura di importazione


albanese di 37 anni con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e per spaccio di stupefacenti, ma che questa volta è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della propria compagna, 49enne straniera, alla quale non esitava a schiacciare la testa sul pavimento con i piedi e a imporre controlli umilianti.

la donna, ormai stanca dei soprusi subiti, lo scorso 5 luglio è arrivata a sporgere denuncia contro di lui raccontando di avere subito violenza sessuale e fisica e nonostante un po' di vergogna quello che era accaduto sembra essere davvero incredibile visto che l'uomo era arrivato a costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui rincorrendola nudo sul balcone.
I soprusi all'interno della casa in cui vivevano proseguivano ormai da tempo e, come ha raccontato la vittima, ormai troppo spesso era consuetudine da parte dell'albanese schiacciarle la testa con i piedi sul paviment, effettuare un controllo sempre più ossessivo di ogni tipo di movimento, ma non mancavano anche verifiche umilianti per capire se avesse avuto rapporti sessuali con altri uomini. L'uomo poi sottraeva anche alla donna denaro dalla borsa utilizzando il suo bancomat per il gioco d'azzardo e la minacciava poi, con frasi del tipo "Se fai denuncia ti ammazzo di botte, ti faccio a pezzi".

Un'analisi della polizia ha poi permesso di verificare che l'albanese era già stato oggetto di un provvedimento di espulsione, ma che per cercare di fuggire ai controlli utilizzava ben otto identità diverse.

Elia Scampini Commentatore certificato 18.07.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANI nei pressi di Montecitorio Questi bastardi devono capire che non ne possiamo piu

mariuccia rollo Commentatore certificato 18.07.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La borsa italiana è un mercato atipico ed unico, per le sue caratteristiche, al mondo.
Così come alcune spiagge dell'Australia sono il paradiso dei surfisti, così il mercato azionario italiano è il migliore al mondo per andare short. Il mercato azionario italiano è una garanzia di guadagli illimitati per i ribassisti che possono speculare ed arricchirsi puntando sulla continua erosione di valore nelle società quotate e dell'economia prodotta dalla politica e dai due partiti d'affari che si dividono il potere.
Da Alitalia (quando era quotata) al Monte Dei Fiaschi la borsa italiana presenta a listino i campioni mondiali assoluti nel bruciare valore per gli azionisti .... per trasferirlo nelle casse dei partiti.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 18.07.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ancora BEPPE?

Ancora co sta storia?

No scusami, ma puttana troia, non hai visto cosa hanno votato di recente dopo lo scandolo MPS?

lascia che si fottano cazzo!

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La corruzione può solo aumentare se stessa

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 18.07.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

premesso che io difficilmente ci verrò
poiché come già più volte detto
ho dato abbastanza e l'unico DAY
che aspetto con ansia è quello dei FORCONI
dico - ma non sarebbe il caso
di organizzare una Manifestazione di Protesta
visti tutti gli accadimenti recenti
per i quali in tante altre parti del mondo
si sarebbero già scalzati i lerci governanti ?

Beppe - finite le ferie ?

M5* for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 18.07.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD è una sorta di Re Mida al contrario. Tutto quello che tocca lo trasforma in cacca.
Tutte le società controllate "abusivamente (attraverso l'uso del potere politico)" dal partito sono in pessime acque.
Il trattamento pare essere sempre lo stesso, il management viene nominato dal partito d'affari e soggiogato dalla politica nell'indifferenza verso gli interessi degli azionisti (sopratutto di minoranza). Costoro sono quelli che pagano a caro prezzo la scelta d'investimento in una società controllata e spolpata dallo pseudo partito dei lavoratori. Non mi stupisce che la borsa italiana stia morendo visto che lo società sono per la maggior parte sottomesse all'interesse politico di partiti fallimentari. E gli idioti della politica, per incentivare il parco buoi ad avventurarsi nuovamente nella palude del mercato azionario italiota, hanno introdotto una salatissima TOBIN TAX. Io li ringrazio poichè considero questa tassa un'utilissimo deterrente, il quale terrà lontani i piccoli risparmiatori dalle fregature a raffica che ritornano dall'investimento in società campioni nel bruciare valore poichè controllate dalla politica.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 18.07.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Rassicuratevi : questi soldi non sono stati persi per tutti ...forse per i piccoli azionisti, forse per gli Italioti che hanno già messo qualche miliardo nei mesi passati...ma non certo persi per il PD e le sue coperative rosse....se si avesse la volontà di seguire i flussi forse si vedrebbe dove sono finiti e per quale ragione...ora vogliono svendere...nella speranza che non ci sia mai nessuna inchiesta giudiziaria sul MPS....un grande partito questo del PD : in economia e sui fatti del paese sono completamente incompetenti..ma per quel che riguarda le parate giudiziarie..sono alla punta di tutto...Guardate come sono finite le inchieste dove erano dentro Lusi Pennati....niente di fatto, è veramente un gran partito per un gran paese di "Italioti"

gianni d., Creteil Commentatore certificato 18.07.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Avete preso il caffe a 5 stelle?
Io vi offro questo https://www.facebook.com/pages/Rustico-Leccese/42983450241

mariuccia rollo Commentatore certificato 18.07.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE DOMANI CONVOCA LA PIAZZA DAVANTI AL PARLAMENTO....

QUELLA DELLA SFIDUCIA AD ALFANO E' BEN PIU GRAVE DELLA ELEZIONE BIS DI NAPOLITANO...

NON FARE MARCIA INDIETRO SU PRESSIONE DELLA QUESTURA STAVOLTA

AVANTI TUTTA...SIAMO AL PUNTO DI NON RITORNO !!!

emiliano u., catania Commentatore certificato 18.07.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buone vacanze a Ottaviano Augusto,stoicamente comunista,fan degli EAGLES e...dei toni irruenti...condivido.

Qualche considerazione mattutina su....CHI CONTROLLA CHI ?

Chi doveva controllare il MPS negli anni 2002-2007
quando andava perdendo l'80% di capitalizzazione ?
Chi doveva controllare l'ILVA e la famiglia RIVA ?
Chi doveva controllare LIGRESTI e la FONSAI...l'ISVAP ovviamente,infatti il suo direttore generale G.Giannini e' parimenti indagato per reati pesantissimi.
Chi doveva controllare la congruita'e le caratteristiche del contratto sugli F -35 ?
Chi doveva controllare l'operato dei servizi di sicurezza nell'affair SHALABAYEVA.... Angelino Alfano ?..e chi doveva controllare che Angelino Alfano controllasse...cosa che non ha fatto !

Credo che la risposta stia in una ulteriore domanda..
CHI CONTROLLA I 10 MAGGIORI GRUPPI FINANZIARI E LE MULTINAZIONALI ( sono 5+5 ) a livello planetario,soggetti che hanno un potere economico superiore al PIL di Cina,India,Russia,Germania messi insieme...soggetti corresponsabili dell'esplosione di questa grande crisi globale ?
...NESSUNO,PERCHE'LE CLASSI ( CASTE ) POLITICHE DI RIFERIMENTO SONO,COME QUI IN ITALIA,GLI ARTEFICI E PROTETTORI DI QUESTI MOSTRI.
Allora W la futura dittatura dei cittadini associati e consapevoli...W la dittatura dal basso del M5S,altro che alleanze auspicabili con i mostriciattoli PD-L,S (EL facoltativo)e altri maleodoranti cespugli..
SVEGLIAMOCI MALEDIZIONE.

franco graziani 18.07.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

MA ANDARE VENERDI TUTTI A ROMA DAVANTI AL PARLMENTO DURANTE LA VOTAZIONE DELLA SFIDUCIA AD ALFANO,NON SAREBBE UN ATTO DOVUTO???

emiliano u., catania Commentatore certificato 18.07.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERO PD

CON IL CAPPELLO IN MANO PER AVERE DEI SOLDI

LO STESSO CAPPELLO CHE HA USATO IN STRAMIG PER AVERE I NOSTRI VOTI PER LA FIDUCIA E FARSI POI I CAZZI LORO

MONICA 18.07.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

"Se non hanno pane....che mangino Panforte"!

HAZET 36 18.07.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufdo di sentire che non serve andare in TV, che diventiamo uguali agli altri.

Se vogliamo cambiare questo paese di merda abitato da coglioni, dobbiamo capire come cambiare i coglioni. Loro sono succubi della TV. Quindi?

due soluzioni: o continueremo a fare belle cose e ci faremmo seghette mentali su quanto siamo bravi in qualche centinaio di migliao di persone (e non serve ad uno cazzo) oppure si cambia strategia comunicativa.

LA RETE CON I COGLIONI NON FUNZIONA! FICCATEVELO IN TESTA

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA CURIOSITA’
Negli ultimi 20 anni i partiti si sono fatti beffa della richiesta attraverso un referendum di abolire i rimborsi elettorali, sono stati tutti coinvolti in scandali, non sono riusciti a concludere una legislatura, creando instabilita’ e incertezza con gravi conseguenze sulla vita economica e la credibilita’ del paese, ad ogni summit internazionale mandiamo un PM diverso. Ci hanno fatto entrare nell’euro senza prendere precauzioni facendoci trovare da un giorno all’altro con i prezzi raddoppiati e potere d’acquisto fortemente ridotto, in un periodo di profonda crisi in cui e’ stato chiesto al popolo di fare grandi sacrifici loro hanno ignorato le richieste di sobrieta’ e rifiutato di abbassare stipendi e privilegi della politica, ci hanno fatto vedere delle scene indecorose in parlamento, hanno portato il debito pubblico alle stelle, aumentato le tasse a dismisura mentre ogni giorno si sentono notizie di sprechi di soldi pubblici e, non ostante ne parlino ogni sera nei talk show, non hanno risolto i problemi del sud, della mafia, della burocrazia, della disoccupazione, del numero di parlamentari, taglio delle province, legge elettorale, ecc. Hanno portato un paese pieno di risorse naturali, turistiche, storiche, artistiche, industriali, imprenditoriali e manufatturiere a essere sorvegliato speciale della UE, sottoposto a procedure di infrazione e declassato dalle agenzie di rating. Come se si affidasse a un allenatore una squadra con Messi, Pirlo, Neymar, Ronaldo, ecc. e la portasse in serie B. La mia domanda agli elettori PDL ,PD-L e gli altri partiti e’: Perche’ continuate a votarli?

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 18.07.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe è ora di passare all'azione
manifestazione a roma,convocata con largo anticipo,in modo che chi voglia partecipare si possa organizzare.
poi se è destino,sarà.

andrea o., novara Commentatore certificato 18.07.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella la sceneggiata di ieri per i soldi del finanziamento.

Oggi tutto accuaratamente passa in silenzio.,

VAFFANCULO, ANDATE IN TV altrimenti non serve ad un cazzo. LO capite che vi oscurano come quando cazzo vogliono?

Lo capite o non che i coglioni degli italiani guardano solo la TV e leggono la merda stampata?

Sono anche stanco di riveder propinato sul bolg tutte le volte le stesse cose.

NOI LO SAPPIAMO CAZZO! LA MAGGIORNAZA DEI COGLIONI NO.
E NON SI CONVINCONO COL PASSAPAROLA. PORCA TROIA!

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Allora ragazzi
Non avete ancora capito che da dentro il sistema non si può arrivare a nessun cambiamento significativo, ma si porta ancora ulteriore apporto alla corruzione ed al malcostume politico.
Uscire dal parlamento al più presto ed occupare la piazza in modo Pacifico ad oltranza fino alla caduta della politica corrotta e succube delle lobby e delle ricche poche famiglie che se ne approfittano dei cittadini italiani.
Basta ragazzi bisogna cambiare scendiamo tutti in piazza ed abbandonate il parlamento.
Roberto da Vigasio

Roberto De Togni 18.07.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti
sempre piu' mi convinco che non se ne salva nessuno da qualsiasi parte inizi si solleva marciume il tutti a casa e' d'obbligo.
La Grecia fallita per corruzione.
Il Portogallo idem
La Spagna altrettanto
La prima emergenza e' la corruzione a qualsiasi livello ,non si puo' edificare una casa su fondamenta marce, etica onesta' coerenza meritocrazia questi sono i valori da portare avanti.
La poverta' e' figlia della corruzione e l'Italia si sta impoverendo sempre piu' a fronte di potenti che diventano sempre piu' ricchi , una disuguaglianza inaccettabile .

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 18.07.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento

il decreto del fare....
queste merde a parte i soliti teatrini e fottere soldi ,non hanno fatto un cazzo.
è una vergogna,andiamo a tirarli fuori da li con la forza,se no anche noi siamo come loro siamo solo dei bla bla bla bla.

andrea o., novara Commentatore certificato 18.07.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

non sono del M5S, ma una cosa mi fa girare le balle:

ma scusatemi, un bell'articolo ecc e poi alla fine?

la cazzata:

questo PD, visto che dice e fa imbrogli e schifezze allora è una "DESTRA MASCHERATA DA SINISTRA" ???

ma scusate, ma perche non puo essere quello che e', cioe' una sinistra e in quanto tale fare schifo?????? questa è una stronzata completa!!

CRIBBIO!!!!

solo per questo, tirata d'orecchie!!!

marco solenero 18.07.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i cittadini senesi soffrono della sindrome di stoccolma
tifano per il loro aguzzini piddini, tanto e' che li hanno rivotati.
chi e' autore del suo male pianga se stesso
un giorno verra' una grossa finanziaria , scalera' il monte dei paschi, licenziera' 7 -8 mila persone e portera' la banca fuori da siena.......ed anche allora i senesi continueranno a votare pd.
LA SAGA DEI MASOCHISTI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 18.07.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Il pd e' il partito dei poteri forti. Basta vedere dove hanno le mani in pasta:assicurazioni, banche , costruzioni, supermercati, radio, tv, giornali...
Berlusconi e' un'invenzione del pd e dei suoi partiti antenati. Non vi meravigliate del caso MPS. Stiamo lottando contro il più potente partito della storia d'Italia!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 18.07.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

chi non si vuole salvare non si può obbligarlo a fare. i Senesi hanno avuto l'occasione alle amministrative e l'hanno buttata. ora bisogna bisogna far capire agli astenuti (i votanti PD e PD-l sono tutti rincoglioniti o collusi e' inutile spiegarglielo) che se non fanno arrivare il m5s al 40% finiamo come la grecia.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 18.07.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, forse una constatazione amara ma credo realista: le tue previsioni non si stanno avverando. Questi 2 partiti non si stanno annichilendo a vicenda. Anzi, credo si stiano rafforzando a tue spese. Era facile prevedere che avrebbero resistito ai frangenti; arrivano dalle cosiddette "repubbliche precedenti" chiamate cosi' solo per dare l'impressione ai cittadini che oggi si stia in una nuova Repubblica. Quale altro esecutivo di una democrazia sarebbe ancora in piedi dopo gli scandali e le nefandezze a cui abbiamo assistito?Sono ben allenati a resistere, hanno banche, apparati di partito che creano interessi e gente nata da uteri che hanno partorito nelle segreterie di partito.

Credo che tu debba infiltrarti nel sistema, perlomeno cominciare ad entrare nelle stanze dei bottoni, nel caso ti venga data questa possibilità.
Infiltrarti come la Congolese, che guarda gli italiani come una massa di razzisti, o come quelli del Pdl, che ricattano e propongono la loro. Ricattano e propongono. Proponendo e ricattando qualcosa ottengono. Purtroppo non tutto va a vantaggio del Paese.

Anni fa, quando ancora esisteva l'Unione Sovietica, qualcuno diceva che non era possibile passare da un sistema di tipo sovietico ad un sistema di tipo capitalista in poco tempo. E aveva ragione, guardiamo la Russia di oggi, con le sue contraddizioni.
E cosi' non credo sia possibile che in Italia si possa arrivare ad una democrazia completa nel giro di pochi mesi o anni. La "rivoluzione" ai tempi di oggi, va fatta piano piano, infiltrandosi e cominciando a raschiare la ruggine. Poco importa se, agli inizi, si drovrà inghiottire qualche piccolo compromesso, l'importante è fare come fanno gli altri, ma andando nel verso giusto, quello che porta ad una vera democrazia per sfociare finalmente in una nuova Repubblica, che sarà la seconda, perchè la prima è ancora quà, e non va bene. Hai ancora i numeri per fare.

Danilo_ R. Commentatore certificato 18.07.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo cio' che e' successo a Montepsachi I senesi hanno comunque votato PD. Allora se la tenghino!!!

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 18.07.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco a voi il primo classificato del concorso MISTER SIMPATIA 2013: è il numero 17, il signoooooor


*************MAX STIRNER***************


Congratulazioni vivissime.
(Ieri non ha ritirato il premio, si affretti!)

Lucia M . Commentatore certificato 18.07.13 09:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Il grande economista monti mario, primo ministro ha dato 4 mld di € al monte dei paschi.
Ora per il rinvio dell'imu e dell'1% dell'iva il governo deve trovare dai 3 ai 5 mld di € circa
Noi dovremmo continuare a pagare per tutti questi pezzi di m...
Lettino non doveva fare una nuova legge elettorale e poche altre cose? non hanno fatto nulla
I marò in India, facciamo ridere i polli
Vicenda Kazakistan, figura di merda, facciamo ridere i polli.
agitazione di renzi, facciamo ridere i polli
napolitano è sparito, facciamo ridere i polli
alfano è sufficiente guardarlo, facciamo ridere i polli
calderoli, è sufficiente guardarlo, facciamo ridere i polli
finanziamento ai partiti 91 mld, facciamo ridere i polli
aerei f35, facciamo ridere i polli
gli Italiani poveri aumentano, le morti anche
il pollaio ingrassa senza porsi problemi, ma ad un certo punto....................

piero l., tortona Commentatore certificato 18.07.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando venne chiesto ai signori senesi cosa ne pensavano di Grillo sindaco di Siena sembravano disturbati (per non dire peggio) solo al pensiero. Non è i senesi si possono meritare ciò che sta accadendo visto poi che la notizia che fa scalpore e per cui si gioisce è l'intervento del MPS per far andare il Siena calcio in serie B. Non ho sentito o letto nessuno che in un momento di crisi così grave si sia rivoltato contro ed allora bisogna pensare che in fondo l'italiano è questo quello che vuole vivere ancora nell'illusione di stare in un bel mondo e di contare qualcosa.

Claudia De Picchi 18.07.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

soffiato la moglie, harry haller quanto sei borghese, non diresti mai gli ha soffiato il marito.una moglie, cattolica o no, e' una persona adulta e libera di fare come gli pare, non e' una proprieta'. che fine ha fatto juan miranda?

Loding... 18.07.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta in Inghilterra dice che l'Italia e' un paese per investire. C'e' solo il piccolo problema della burocrazia: nulla osta, certificato di residenza, codice fiscale, certificato di cittadinanza, carta identita’, certificato caricchi pendenti, certificato antimafia, atto di nacita, certificato matrimonio, firme autenticate, dichiarazioni sostitutive, foto autenticate, autocertificazioni, certificato sana e robusta corporazione, ecc. ecc.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 18.07.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Bella la sceneggiata di ieri per i soldi del finanziamento.

Oggi tutto accuaratamente passa in silenzio.,

VAFFANCULO, ANDATE IN TV altrimenti non serve ad un cazzo. LO capite che vi oscurano come quando cazzo vogliono?

Lo capite o non che i coglioni degli italiani guardano solo la TV e leggono la merda stampata?

Sono anche stanco di riveder propinato sul bolg tutte le volte le stesse cose.

NOI LO SAPPIAMO CAZZO! LA MAGGIORNAZA DEI COGLIONI NO.
E NON SI CONVINCONO COL PASSAPAROLA. PORCA TROIA!

Thorn Re Commentatore certificato 18.07.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettere arrivate dall'iperspazio fanta-galattico

Cari cittadini del mondo (e non soltanto della Padania):

Ho confessato di aver sbagliato e quindi di essere un cretino; ho chiesto scusa e mandato dei fiori alla Kyenge.

Ma ho fatto un'opera meritevole: ho dimostrato che Einstein aveva ragione quando disse: "ci sono soltanto due cose infinite, l'universo e la stupidità umana.Ma della prima affermazione ho qualche dubbio.

E anche che aveva ragione Leo Longanesi quando disse che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

E anche il professor Carlo Cipolla quando scrisse un libro sulla stupidità umana cercando di dimostrare che è patrimonio d'ogni classe e categorie sociali, compresa quella dei primi Nobel.

Avevo già dato ampie dimostrazioni di questa mia appartenenza e quindi mi stupisco dello stupore dei soliti schifosi oppositori razzisti.

Non mi dimetto perché chi mi ha eletto e come me e non mi ha tolto la fiducia, anzi, con la pancia mi incita a continuare.

Ignoranti che mi chiamate razzista, leggetevi James Watson, premio Nobel per la medicina nel 1962; io non l'ho fatto ma qualcuno mi ha detto che si definiva "razzialista" e non razzista perché credeva alle differenze genetiche.

In parole semplici disse che la razza nera aveva sviluppato, nel tempo, più i muscoli che il cervello e non era quindi un mero caso che il 28% dei premi Nobel fosse stato dato agli ebrei e che Boyt avesse frantumato ogni record di velocità.

Io, francamente, non ho capito nulla ma mi conviene citarlo per evitare di dimettermi quindi vi saluto fino alla prossima stronzata.

vito pallotti 18.07.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un attimo di attenzione, prego .E' in fase di attuazione la raccolta di fondi per l'acquisto di un (1) rasoio da barba per giacchetti, il passionario del PDmenoL , che tanto si prodiga per far apparire il suo partito come qualcosadi sinistra, in modo tale che finalmente si faccia quella barba, che tanto nessuno ci casca.

Giovi F. Commentatore certificato 18.07.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento

ma che fine hanno fatto i nostri maro'?ma li non si indigna nessuno? e la bonino dov'è? tanto mese piu o meno non cambia nulla..ma ditelo a ai maro' e ai loro famigliari..senza vergogna..quanti proclami a vuoto..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 18.07.13 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’articolo dice che c’è anche un aumento di persone che giungono dalla borghesia, che rimangono senza casa: questo è precisamente in linea con la mia disputa sul fatto che il piano sia schiacciare la classe media e medio alta, per creare solo due tipi di persone ... le masse megapovere e i mega ricchi che saranno meno dell’1 percento.

Ennessimo benefico contributo di Icke… che ridimostra, ce ne fosse ancora bisogno, come TUTTI siamo sommersi da secoli nella menzogna e nella manipolazione. E che, aggiungo io, non c’è paese nel mondo occidentale almeno (molto difficile credere che gli altri siano diversi: la matrix sul pianeta è senza confini), che non viva la stessa crudeltà e ipocrisia sui suoi cittadini. Noi: quella fascia maggioritaria che compone la “base della piramide del potere” che come spesso dice Icke… basta che se ne vada per far crollare i suoi vertici: “Noi siamo i tanti, loro i pochi”.

Questo articolo valga anche come doccia fresca rischiarante i sensi, la vista in primis… per tutti i miti e le fascinazioni che ancora qui si hanno sulla “civile Inghilterra, patria della libertà e della democrazia”.

..."Homelessness tops five-year high in UK. (sui senzatetto che raggiungono per il 5° anno una cifra elevata in UK)

L’articolo descrive come i senzatetto nel nord dell’Inghilterra siano saliti al 42 percento in UN solo anno con alcuni che vivono in una rete di caverne in disuso con fino a 4 persone per notte che dormono arrampicate su un ruvido precipizio di 20 piedi , a strapiombo sul fiume.

Il numero di persone che ogni anno si presenta ogni giorno per ricevere sostegno è salito da 60 a 70 a circa 140 negli ultimo 3 anni”, ha detto Jonathan Billings, un project manager della fondazione locale per i senzatetto di Wellsprings.
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=692&id_categoria=12&id_sottocategoria=73

Sono anni scriviamo delle DISTRAZIONI di MASSA!
Chi vuole fare qualcosa DEVE farlo SUBITO!

Game Over @reloaded 18.07.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da il fatto quotidiano di oggi:La Procura di Venezia sta indagando sui conti del Consorzio Venezia Nuova. Nel mirino anche le sponsorizzazione erogate negli scorsi anni alla fondazione del presidente del Consiglio, che ammonterebbero a decine di migliaia di euro..mentre ieri nessuno tranne m5s e lega hanno votato contro la legge dei finanziamento ai partiti(al di la delle promesse in campagna elettorale)insomma tutto normale,come al solito..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 18.07.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

la banca va nazionalizzata. ma non se ne fara nulla con una classe politica incapace , capace solo di farsi i propri porci interessi

lis karr, haffa Commentatore certificato 18.07.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Il senso dei potenti incopetenti per i "saggi"...

Regione Lombardia :
da Veronesi a Zangrillo un pool di 12 saggi per la sanità

E' a dir poco demenziale che ad ogni riforma o legge che dir si voglia NESSUNO degli occupanti delle istituzioni siano capaci di fare il lavoro per cui sono strapagati e non gli basta un consulente all'occorrenza ma, fanno salire sul carrozzone una schiera di loro invitati più o meno saggi che poi tocca sembra a noi pagare.


http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_luglio_17/regione-sanita-dodici-saggi-veronesi-zangrillo-2222197438174.shtml

anib roma Commentatore certificato 18.07.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE..ma vista la tua ossessione per questa banca perché non la compri tu, miliardario come sei?

gio diani, bologna Commentatore certificato 18.07.13 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo quello che è successo al MPS, i senesi hanno votato e preferito ancora una volta votare il PD e farsi governare da loro.
Per quanto mi riguarda sono affaracci loro, mi spiace solamente per i fratelli M5S di Siena

Claudio Ferrari Commentatore certificato 18.07.13 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S deve lanciare un'OPA. E questo il momento che gli italiani veri, non quelli alla berlusconi nel caso Alitalia, devono tirare fuori.
Solo noi del movimento, assieme ad economisti illuminati come il Prof. IOPPOLO, possono tirare fuori gli attributi e salvare dalle grinfie di un potere corrotto e famelico il MPS.
Lancio un appello alle persone semplici, agli investitori onesti ai cittadini di Firenze: non permettiamo ai dinosauri della politica, ancora una volta, di realizzare i loro piani delittuosi a danno dei cittadini italiani. Studiamo un piano di azione per salvare il MPS.

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato 18.07.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Il Monte dei Paschi di Siena varrebbe 30 miliardi di euro... dove sta scritto?...chi lo ha stimato?
Se fosse vero peccato per gli azionisti... certo non sono stati lungimiranti nei CdA ...

Il problema carissimi non è che le banche diventano più o meno private... il problema è il controllo...
Se esistesse un buon controllo al sistema bancario ben vengano gli investitori privati...

Il problema è che al momento chi controlla è colluso con chi dovrebbe essere controllato...

Per ultimo, non mi piacciono i toni di questo post per due motivi:
il primo è che non spiega a noi cosa ci sarebbe di negativo se quache privato avesse la maggioranze del MPS...

il secondo è che è pieno di "virgolette" che non capisco a che servono se non a sminuire l'efficacia del post....

Grazie

Pietro A M 18.07.13 08:20| 
 |
Rispondi al commento

in questo paese tutti buttano le cartacce e la plastica per terra, no good, prima di raddoppiare gli aerei da guerra raddoppiamo i cestini nelle citta'.

Loding... 18.07.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il capo del PDmeno L è uscito ieri sera dall'ultimo meeting di partito con l'affermazione secondo la quale non bisogna toccare il governo del nano ,sennò si compie un atto di irresponsabilità in un momento così grave.Lo ringraziano tutti i PDLini i quali possono continuare indisturbati a fare figure di merda internazionali ed in barba al popolo che continua ad essere dissanguato e vilipeso.Il PD-L solo questo è sempre stato in grado di fare.

Giovi F. Commentatore certificato 18.07.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Nel cortometraggio del degrado
negli inferi svuotati di occhi aggrappati
alle viscere del mondo infame
che sprofonda nella menzogna infuocata
schegge impazzite appese allo strisciante quotidiano

la carne sudata inchiodata al fertile rancore
dove il livore marcio immemore questua
la speranza calpestata dai debiti
nell'illuminazione radiosa
nell'incredibile spledente vitalita'
della tua miserabile miseria
avvolta l'umana disumanita'
nelle stanze delle follie frustrate

nelle strade riempite di colori
invasa dalle sublime grida di bambini sognanti
la salsedine si mischia al profumo del mare
inebriando il divertimento annunciato
musicalita' gioiosa dell'esaltazione del vivere

nei cieli le rondini stridule
volteggiano bruciandosi le ali
nell'alito affannato di un sole malato
nell'occaso tramortito dai rumori
dei tram pieni di corpi pronti
con le loro odorose frittate
alla balneazione inquinata
con il ghiaccio che si scioglie nei vicoli
come animi svenduti di esigenze prostituzioni
messa stesa ad asciugare la vergogna

mentre all'ombra di una casa decrepita
una venditrice anziana di origano e peperoncino
si versa dell'acqua nelle mani
per abbeverare il suo cagnolino adorato...

Napoli 19 giugno 2013

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 18.07.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

giovanni sartori oggi sul corriere:la Kyenge,(professione oculista) si batte per un ius soli (la cittadinanza a tutti coloro che sono nati in Italia) mentre il suo ministero si dovrebbe occupare di «integrazione». E non sa, a quanto pare, che l’integrazione non ha niente a che fare con il luogo di nascita: è una fusione che avviene, o anche non avviene, tra un popolo e un altro. Io ho scritto un libro per spiegare quali siano i requisiti di questa integrazione etico-politica (che non è integrazione di tutto o in tutto). Capisco che un’oculista non deve leggere (semmai deve mettere i suoi pazienti in condizioni di leggere). Ma cosa c’entra l’immigrazione e l’eventuale integrazione con le competenze di un’oculista? Ovviamente niente. È chiaro che la nostra brava ministra non ha il dovere di leggermi. Per fortuna ho però molti affezionati lettori, uno dei quali (che è un noto accademico), mi scrive così: «Vivo a Torino nel cuore multietnico della città. A due traverse di distanza ci sono i locali dei neri (sub sahariani) e quelli dei magrebini rigorosamente distinti, più uno di romeni, che assolutamente non si mischiano. Alla faccia della integrazione». In Inghilterra, in Francia, e anche nelle democrazie nordiche vi sono figli di immigrati addirittura di seconda generazione (tutti debitamente promossi a «cittadini» da tempo) che non si sentono per niente francesi o inglesi. Anzi. Allora a chi deve la sua immeritata posizione la nostra brava Kyenge Kashetu? Tra i tanti misteriosi misteri della politica italiana questo sarebbe davvero da scoprire. Un’altra raccomandata a quanto pare..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 18.07.13 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
Foto
Foto del diario
Non arrivano notizie di imminenti digiuni o piagnistei di Marco Pannella per la libertà di Alma e di Aluà, la moglie e la figlia del dissidente Albyazov, che il nostro governo ha appena rispedito nella galera kazaka da cui fuggivano, fregandosene delle conseguenze che ora subiranno, in cambio di un po' di gas.

Ma anzi risulta che ogni sera a cena da Fortunato al Pantheon o in qualche mensa della Farnesina, continuino i festeggiamenti che Pannella dedica alla sua creatura meglio riuscita, dopo se stesso.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/pannella-sbraita-sulle-carceri-giusto-ma-tace-sui-kazaki-per-proteggere-la-sua-emma-59688.htm
di: Una Lira per l'Italia

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il leghista Francesco Mainini cerca di attaccare la Kyenge dicendo che non può essere competente in quanto "laureata in oculistica".
Davvero non sanno cosa inventarsi!
Cecile Kyenge ha una laurea in medicina ed è proprio grottesco che si venga a recriminare sulla presunta non competenza del ministro Kengye

E allora Calderoli, che è odontotecnico, o Castelli che era esperto in acustica cosa avrebbero avuto a che fare con la Giustizia o le leggi?
In parlamento e nei vari governi abbiamo visto ben di peggio!
Basti pensare alla fauna leghista
a personaggi impresentabili come Bossi, Borghezio, Calderoli, Salvini, Cota...
188 deputati su 608 non sono laureati,178 hanno solo un diploma preso soprattutto al classico
La laurea più diffusa è in legge
Bossi e D'Alema hanno solo un diploma
10 deputati hanno solo la licenza media!!!! Come Eraldo Isidori (Lega) elettrauto
Per divertirvi guardate cosa esce da questo 'pozzo di scienza'!

http://www.youtube.com/watch?v=T0JOCWlh9F8

Mi dite quanti lavori si possono fare con la licenza media???
Pensiamo a Emanuela Manerato diventata deputato solo perché ha sposato Matteo Ferrari, dirigente della Lega Nord di Lendinara e candidata "perché servivano i nomi di un po’ di donne" (?). Da allora è deputata alla Camera per la Lega Nord
I leghisti hanno più diplomati che laureati e hanno 4 parlamentari con la sola licenza media

Bersani è laureato in filosofia
Fini in pedagogia
Casini in giurisprudenza
Brancher(Pdl)ha un baccellierato in teologia (?)
Veltroni ha un diploma all'Istituto professionale di stato per la cinematografia (!)
Cossiga aveva una laurea in ingegneria aeronautica
Manuela del Lago della Lega una in scienze geologiche
Fiorella Ceccacci Rubino (Pdl) ha un diploma del liceo artistico
Salvini è diplomato al classico, come Speroni

I 163 5stelle sono quasi tutti laureati con una prevalenza di ingegneri

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 18.07.13 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Certo che da "abbiamo una banca" a "abbiamo perso un'altra banca" ce ne passa.
Il PD-L è veramente un'accozzaglia di genialoidi senza precedenti !

Giuseppe P. Commentatore certificato 18.07.13 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando:

"Allora, abbiamo gli F-35?"......

Auguroni....

http://www.youtube.com/watch?v=UekpA9gsqtY

harry haller Commentatore certificato 18.07.13 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Un Paese in "decadenza"....debito pubblico fuori controllo,prospettive occupazionali 0,welfare allo sbando,desertificazione del tessuto della PMI...problemi sociali "annosi"...come sfratti,disoccupazione,esodati,disabili,istruzione ridotta al lumicino e Sanità sul modello "lotteria"..Signori..."avevamo Avvisato L'italiotto che vota PDL e PD-L"....ma non è valso a nulla..!!imperterriti gli itagliotti hanno "salvato" chi c'ha distrutto...giusto per rinfrescarli la memoria, ieri è arrivata la TARSU...3 moduli F24...di cui 0,30 cent vanno allo STATO CENTRALE...questo è soltanto l'inizio..tra Agosto e Settembre dovranno dire "di che morte dobbiamo morire"..e allora sarà troppo tardi..perchè con il cerino in mano ci rimarranno gli "italiotti"..noi l'avevamo avvisati..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 18.07.13 07:56| 
 |
Rispondi al commento

La situazione la conosciamo tutti, quindi in pratica esisterebbero due teorie, una è quella di andare a nuove elezioni e l'altra sarebbe quella di un moto popolare.La storia così ci ha tramandato.

Giovi F. Commentatore certificato 18.07.13 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il PDL ED AFFINI con il fantino BERLUCIFERO con sostituto BRUNETTA s'allenava trottorellando come un delfino ferito cercando di vincera la gara anche truccandola drogando e corrompendo cavalli con cibo prelibato voleva fottersi tutti con leggi a personam per non andare in galera e farsi sequestrare tutti i suoi beni costruiti con l'illecito...

il duo FICA=FINI CASINI dell'UDC e FLI si allenavano intorno ad una casa a montecarlo o sugli appalti dei caltagirone volevano entrare in gara con un cavallo scadente mettendo i loro beni nelle mani di un cassiere di una banca che per anni ha rubato sul territorio ristrigendo dei terreni costruendoci sopra autostrade e case abusive il cavallo guidato dal fantino MISTERIOSO e' un ex corrotto del sistema

la RIVOLUZIONE CIVILE galoppava intorno agli slogan ma in verita' ricordava una vecchia poesia di ANTONIO DE CURTIS IN ARTE TOTO' ludovico e sarchiapone il fantino IGROIA mettendo insieme faccioni della vecchia casta non si presenta per vincere ma per allearsi per avere una poltrona sicura sotto il culo insieme ai suoi sodali...nella stalla per mangiare e bere alla faccia del cambiamento...

la LISTA MONTI partecipava senza impegno gia sapendo che la gara truccata indicava lui come vincitore assoluto il fantino MONTI sponsorizzato dai massoni cristiani banche lobby ha il compito di condurre milioni di noi italiani al macello comunale trasformandoci come somari nella favola di collodi per guadagnare sulle mortadella di cui siamo trasformati dal sistema dell'orrore...

la LEGA NORD trottorellava leccando e alzando la coda con un somaro che gia' conosceva il suo destino visto che i suoi organi vitali sono stati venduti a berlucifero in cambio di quache ricatto il somaro con in dorso il fantino BELSITO cercava di vincere ascoltando la parola scappa che c'e' la finanza...amen

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 18.07.13 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono vittima di violenza psichiatrica e priva di diritti civili in assenza di alcuna notifica ufficiale da parte delle autorità competenti. Sono in gravi difficoltà e non ottengo aiuto e spiegazioni di tale situazione da alcuno.
Per favore fatevi carico anche voi di tale problema.
Vi chiedo aiuto perché è una situazione disperata.
Maria Luisa Boscolo Fiore
Viale Spellanzon 68 Conegliano Treviso
349 1076654

maria luisa boscolo fiore 18.07.13 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il palio del monte dei maschi di siena...
29 gennaio 2013
Nel 1472 nasce con un parto in dolore il monte dei maschi di siena...JPMorgan Chase comprando le azioni messe in borsa della trattoria mangi oggi e paghi fra 521 anni deve avere dal monte dei maschi di siena svariati miliardi di euro...come tutti sappiamo il direttore del monte dei maschi di siena alla partenza di cristoforo colombo per scoprire l'india dono' al navigatore i buoni pasto per la sua giurma che cristoforo colombo uso' per pagare tutte le sere la cena alla sua giurma spagnola e delle signorine dell'isola...oggi quelle debito di strafogamenti con gli interessi sono diventati miliardi di euro che il monte dei maschi di siena deve versare nelle casse della JPMorgan Chase...

nel cielo publeo
le nuvole offese
riempite di aggiotaggio
cementificate dalla vergogna
distruggevono soffi di veemente vento
che provava a smuovere le viscere
della squallida truffa...

nelle casse di una banca londinese
dormono quieti 2miliardi di euro
che sono la testimonianza di una tangente
o la spartizione lubrica dei presidenti
parlamentari senatori deputati ed affini
di partiti politici la mazzetta tramite lo scudo fiscale
doveva arrivare nelle casse degli indagati pulita...

Il monte dei maschi di siena
impovvisamente spuntano
dalle coache degli interessi
come un fetore di truffa messa
in atto da fecondatori dell'imbroglio
i bonifici segreti chissa'
per quale speculazione truffaldina
per un totale di 17 miliardi
con destinazione Amsterdam Madrid e Londra
mentre i derivanti accompagnati da titoli tossici
ballano in borsa la menzogna della truffa far ricorso....

mentre le sette contrade per il palio dei maschi di siena si stavano allenando con vigore per vincere la gara il 24 e 25 settembre e fottersi all'infinito le cassaforti della banca...

il PD ED AFFINI con il fantino BERSATANA galoppava con il cuore in gola cercando di vincere per fottersi tutti gli appalti truccati

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 18.07.13 07:50| 
 |
Rispondi al commento

20 febbraio 2013 alle ore 2.33
Non rinunceranno mai alla tangente rimborsi elettorali...gia' anticipati dalle banche dove pagheranno un piccolo interessi...

non rinunceranno mai alla scorta o l'escort ed il gigolo' di turno...pagati con i nostri soldi

non rinunceranno mai alle pensioni d'oro ai vitalizi osceni...la loro indole del fottere sara' sempre presente...

non rinuceranno mai alle truffe alle mazzette provenienti da corruzioni delle grande opere sfasciando l'italia...

non rinuceranno mai ai guadagni provenienti della svendita della nostra salute alle multinazionali che producono orrore giornaliero con i loro infame inquinamento produttore di cancri maligni...


non rinuceranno mai alla taglio della propria mesata ridicola che si fottono da decenni alla facciaccia nostra...


non rinuceranno mai al nepotismo sistemando le loro parentele nelle camere del parassitaggio assuluto succhiando il nostro sangue...

non rinuceranno mai all'associazione a delinquere con banche criminali dove per scopo di lucro ci hanno dati in pasto al carnivoro usuraio chiudendoci nei lager degli interessi...

non rinuceranno mai alle auto blu dove vanno in giro a nostre spese insieme ai creatori di menzogne servi pronti ad abbassarsi i pantaloni in cambio dei sovvenzionamenti ai loro giornali...


non rinuceranno mai allo sfruttamento del sistema pensionistico quello dell'istruzione e sanita' intascando miliardi di euro proveniente dal degrado di queste istituzioni da loro creato per mazzette...

non rinuceranno mai alla restauro delle carceri e dei trasporti lasciando marcire detenuti e pendolari come bestie all'ingrasso per condurli al macello comunale della nefandezza...

non rinuceranno mai all'atto di sgualdrine soubrette perizomate sempre presenti in cambio del gettone nei talk show compiacenti condotti da conduttori complici che mostrano le loro facce da culo marcio per abbindolare il pubblico televisivo con performance di pagliagli dediti alla pornografia.

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 18.07.13 07:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emirati and an Indian man after a car accident Angry Emirati gets violent towards an Indian Man.

http://www.aljazeera.com/news/middleeast/2013/07/201371831928550809.html

Police in Dubai have arrested a man whose YouTube film alerted them to an alleged attack by an Emirati man on an expatriate driver.

The case has sparked a debate over strict national laws on filming public scenes and people.

Using its twitter feed, Dubai police announced on Wednesday officers had "arrested the man who shot the video of the bus driver incident."

Police were only alerted to the attack after the son of the alleged attacker complained that the video, uploaded to YouTube, damaged his father's reputation.

The video was removed but subsequently reloaded on July 15.

It shows a man native to the emirate slapping and beating an Indian expatriate van driver with his igal, or headband, on July 13.
The police message on Twitter

Dubai police told local media that they had also earlier arrested an Emirati man for the attack.

Responding to a question on social media from an Australian expatriate in the UAE over the law, the police said the cameraman was arrested "because he shared" the video.

In a later clarification, the feed said: "You can tape it and deliver it to the police. You shall not share it over social networks ... If a crime was video recorded, the recorded material has to go privately to the police and not shared over Internet."

According to local newspaper Gulf News, the cameraman happened to be passing by when the fracas erupted.

The report added that Major General Al Mazeina said the case will be transferred to the public prosecutor.

The Emirati man's son allegedly complained to police that his father's reputation has been damaged since the video was uploaded on to the internet and seen by hundreds of thousands of viewers.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j8j9_MazzFM

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 07:43| 
 |
Rispondi al commento

The CDC has quickly removed a page from their website, which is now cached here, admitting that more than 98 million Americans received one or more doses of polio vaccine within an 8-year span when a proportion of the vaccine was contaminated with a cancer causing polyomavirus called SV40. It has been estimated that 10-30 million Americans could have received an SV40 contaminated dose of the vaccine.

http://banoosh.com/blog/2013/07/18/cdc-admits-98-million-americans-received-polio-vaccine-contaminated-with-cancer-virus/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti i cari amici del M5S.
Sono esausta ma non mollo!!! Sappiamo perfettamente che i politici mentono da sempre e non è un caso. Sappiamo che Beppe pesta i piedi con l’informazione e questo è l’aspetto che fa arrabbiare di più chi ci vuole ignoranti e all’oscuro delle loro porcate. L’informazione è l’arma per combattere queste canaglie.
Ci hanno gestito da sempre attraverso l’informazione dei media pagati per mentire.
L’Italia, patria di grandi letterati, è diventata la patria derisa dal mondo intero grazie ai personaggi che conosciamo benissimo, ad iniziare da Berlusconi , Monti, Letta, Gasparri, Bonino, Renzi , Bersani, ecc.. … la lista diventerebbe troppo lunga , mi fermo qui.
Il Movimento 5 Stelle è la vera rivoluzione.
Grazie a Beppe gli italiani stanno aprendo gli occhi, meglio tardi che mai.
Informate amici, informate, pian piano li stiamo sgretolando!!!!!
Sempre in guardia e occhi ben aperti con il Movimento Cinque Stelle!!!!

paoletta a. Commentatore certificato 18.07.13 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Oltre agli extracomunitari che guidando ubriachi ammazzano i nostri giovani, grazie a letta ora avremo anche gli inglesi che sono stati invitati ad investire in italia.
Il nostro ministro HALF'ANO ( mezzo sfintere ), è uno di quelli che invita a prendersi le responsabilità, alla prima occasione l'ha subito scaricata su un altro,( io non c'ero,e se c'ero dormivo, che ne saccio i ).

arrio.mortis 18.07.13 07:24| 
 |
Rispondi al commento

ELLEKAPPA

Nel Pd si allarga il fronte del NO ad Alfano
La sua versione fa arcore da tutte le parti

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 18.07.13 06:40| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog : in questo paese che non ha più nulla , l'unica alternativa ,vera, coerente e speranzosa è il m5s. Più volte alzo lo sguardo al cielo e ringrazio la sua esistenza, poi il buio più assoluto. Ricordatevi di dare qualcosa tutti , solo così vinceremo contro i parassiti.

angelo. I. 18.07.13 06:22| 
 |
Rispondi al commento

...peró non c'é da preoccuparsi, non ci sará nessuna rivoluzione, invasione, ne catastrofe alcuna.
Saremo solo piú poveri di adesso,
cambieremo dieta e avremo i vestiti rattoppati,
alla fine non cambierá nulla, saremo felici e tristi come lo siamo ora.

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 18.07.13 05:43| 
 |
Rispondi al commento

shhh!
Manca poco.

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 18.07.13 05:32| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Letta che in Inghilterra ha invitato a investire in Italia spiegando che all’estero chiedono stabilità.
“Stabilità” di per sé è una parola vaga che vuol dire tutto e il contrario di tutto: stabile lo è sia un’orrenda prigione all’interno della quale avvengono le peggiori torture, sia il palazzo più bello affrescato dagli artisti più creativi e geniali.
Agli elettori delle prossime parlamentari la scelta quale stabilità preferiscono.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 18.07.13 04:46| 
 |
Rispondi al commento

E ci chiedono di pagare TASSE INSOSTENIBILI?

Guardate e diffondete il piu' possibile (consiglio, se avete poco tempo, di guardare dal minuto 32.00):

CHE FARE - Intervista a Nando Ioppolo A cura di Elia Menta

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AYg0_T-zgLs

CHE FARE 18.07.13 04:16| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto Letta in Inghilterra?

Invita ad investire in Italia;dopo tutto quello che sta accadendo,mi fa pena.
O non vuol vedere oppure fa finta e tira avanti dimostrando tanta ipocrisia nel voler essere credibile,per prima se stesso e dopo di lui il Paese che rappresenta con tutti i suoi problemi a cominciare dalla Tolleranza sociale,ed a seguire della Credibilità e del rispetto delle Regole.
Se non emerge tutto questo,possiamo scordarci gli investimenti stranieri:troppa corruzione,troppi imbrogli,troppi interessi.Se poi analizziamo i comportamenti di fronte a situazioni che richiedono il Rispetto e l'applicazione dei Diritti dell'uomo,stiamo freschi!E la codardìa con la quale mentono e non hanno il coraggio di farsi da parte è INSOPPORTABILE.Come dice spesso Marco Paolini:-A noi italiani l'indignazione dura meno dell'orgasmo e poi quando finisce si resta svuotati e paghi e viene sonno.L'indignazione sola di chi si sente migliore,di chi si sente giudice non è una buona compagna di movimento, così come la libertà senza uguaglianza e fratellanza è solo una scusa per giustificare la vittoria dei forti sui deboli.L'indignazione senza pietas,senza uno sforzo per riconoscere i propri limiti e i meriti degli avversari (almeno quelli virtuali!)è destinata all'impotenza, al fallimento dello sforzo alimentato da un motore potente con poca benzina.Troppe parole usurano in fretta l'indignazione,parole sbagliate generano disagio".Ecco,troppe indignazioni ci creano l'assuefazione e così l'indignazione perde di significato e restiamo inermi di fronte alla tracotanza dei politici INADATTI ed INETTI,oltre IRRESPONSABILI.Non possiamo andare avanti così se le coscienze degli Italiani non avranno un sussulto di Moralità,di Etica e di ONESTA' nel trovare e scegliere persone giuste da portare al Governo.Con questi esemplari non andremo avanti: troppo fango e puzzo di compromesso,troppo inquinamento dei fatti.Pochi sono capaci di "farsi carico" dei propri doveri .

VERGOGNA!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.13 04:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SU SIENA NON SO NULLA E QUINDI NON HO NIENTE DA DIRE

scrivo soltanto perche un po di "commentatori" a pagamento, sinteticamente TROLL, che agiscono adesso sul fatto quotidiano
--perche da qui sono stati cacciati a pedate
con le loro squadrette di LIKKATORI--
DICONO CHE IL BLOG E' IN DECLINO, perche un po siamo in ferie, e tanti altri, che , SONO PERSONE SERIE, non stanno qui a cazzeggiare, e quando non hanno contributi seri da dare semplicemente NON SCRIVONO.

Questo dimostra che questo non è un blog commerciale,--come quella importantissima giornalista ha voluto dire--ma uno dei primi blog planetari dove si viene per discutere pacificamente, e se non si viene in malafede palese si e accolti a braccia aperte.

un saluto e buona notte. franco rosso

antonio l., palermo Commentatore certificato 18.07.13 03:34| 
 |
Rispondi al commento

RISPONTO a chi scrive,rimproverandomi,che l'esuberante modo di esprimermi,alimentato dalla rabbia,che mi spinge ad inveire insulti maleducati ai politici ed ai loro sostenitori,su questo blog,considerandomi,un gran maleducato(che potrebbe infangare il blog sino a farlo chiudere) .LE RISPONDO,PRESENTANDOMI:sono da sempre con grillo e m5s,sono indignato ed incazzato,mi ritengo un puro ortodosso del movimento,ho da tempo rinunciato a parlare in modo educato,ai politici mafiosi criminali dei partiti e chiunque li voti o li protegga anche non andando a votare.Lei educatissima signora del M5s ha scritto sul blog,che dobbiamo noi tutti essere RISPETTOSI del PROSSIMO,per dimostrare che il movimento e'composto da brava gente onesta e soprattutto EDUCATA.IO mi ritengo una brava persona ONESTA,SINCERA,CORRETTA E PARLO IN MODO CHIARO E DIRETTO,(parole sue)ma certamente non posso e non voglio essere RISPETTOSO,EDUCATO con chi ha rovinato la mia vita e quella dei miei figli.LORO RIMANGONO I MIEI ED I SUOI PEGGIORI NEMICI,E IL MIO ODIO E LA MIA MALEDUCAZIONE NEI LORO CONFRONTI SARA'SEMPRE PIU' AMPLIFICATA,Ebbene gentile signora,il cambiamento democratico,educato che lei comunque desidera,deve sapere,non si potra'mai raggiungere,contro sti vili politici,veri soldati pagati delle mafie per delinquere,con crimini e omicidi perpetui.(TUTTI SENZA ESCLUSI),sti AVIDI ciarlatani hanno costituito una dittatura ESEMPLARE disposta ad ucciderci tutti,A QUALSIASI COSTO PER LA LORO INFINITA,INGORDA AVIDITA',e lei pensa veramente di dialogare educatamente con codeste bestie.CARA SIGNORA E MEGLIO CHE SI SVEGLI,qualsiasi insulto anche il piu'offensivo E VOLGARE,confronto ai loro crimini quotidiani,e'solo UN DEBOLE MA DOVEROSO MESSAGGIO DI SDEGNO E ODIO NEI LORO CONFRONTI.la rabbia,l'odio,e lo scurrile turpiloquio sono le uniche armi usate sin'ora,molto presto dovra'pero'INSEGNARCI ad essere educati e democratici con i forconi e i bastoni nelle piazze. Comunque le mando un benevolo abbraccio. WM5

walter messa 18.07.13 03:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto vero.

Riflettiamo.

Le colpe del Pd nel fare a pezzi il MPS sono innegabili.

MA

Il M5S no riesce a creare fiduci e consenso sufficienti.

PERCHÉ?

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.07.13 03:03| 
 |
Rispondi al commento

Boia deh, guardavo l'Esorcista e mi stavo quasi addormentando.....

Cambio canale e maremma 'mpestata c'era Giuliano Ferrara. Ho rimesso subito sull'Esorcista.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 02:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono arrivati !!!!!
Li ho visti con i miei occhi !!!!
Dal vivo !!!!!
Mi pigliasse 'na diarrea !!!!
A camminare in mezzo alla strada !!!!
A Tirrenia !!! (meno male è provincia di Pisa)
I LEGGINGS DA UOMO sono tra noi !!!!!
Scappate finché siete in tempo !!!!!
Si salvi chi puo' !!!!!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 02:25| 
 |
Rispondi al commento

E una poltrona per Ingroia secondo voi non saltava fuori? Crocetta lo nomina commissario di una SPA pubblica

L’amico Rosario Crocetta è riuscito finalmente a piazzarlo come commissario di “Sicilia e-Servizi”, società pubblica per l’informatizzazione che sarà commissariata “al più presto” perché “c’è una truffa di circa 200 milioni di euro”. Il governatore della Regione siciliana – che già aveva provato a dare ad Ingroia l’incarico della società che gestisce le riscossioni – ha spiegato infatti che “alla Sicilia e-Servizi lavorano la figlia di Stefano Bontade, il capomafia, e alla Venture il genero”. “È una [...]


http://www.signoraggio.it/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Monsanto compra i Blackwater, il più grande esercito di mercenari del mondo?

Quasi in contemporanea con la pubblicazione di questo articolo su The Nation,La Via Campesina ha riferito dell’acquisto di 500.000 azioni della Monsanto, per più di 23 milioni dollari da parte della Bill e Melinda Gates Foundation.

Si tratta di un matrimonio tra i due monopoli più brutali della storia dell’industrialismo: Bill Gates controlla più del 90% del mercato del computing proprietario, e Monsanto circa il 90% del mercato globale delle sementi transgeniche e e in generale del commercio globale di sementi. Non esiste un monopolio così vasto in nessun altro settore industriale. E sia Gates che Monsanto sono molto aggressivi nel difendere i loro monopoli illeciti.

Anche se Bill Gates potrebbe provare a dire che la Fondazione non è legata alla sua attività, tutto prova il contrario: la maggior parte delle donazioni della Fondazione finiscono per favorire gli investimenti commerciali del magnate stesso. Le loro “donazioni” finanziano progetti distruttivi come la geoingegneria o la sostituzione della medicina naturale con farmaci brevettati di alta tecnologia nelle aree più povere del mondo. Che coincidenza, l’ex segretario della sanità Julio Frenk ed Ernesto Zedillo sono consulenti della Fondazione.

Come Monsanto, Gates è anche impegnato nel tentativo di distruggere l’agricoltura rurale in tutto il mondo, principalmente attraverso la “Alliance for a Green Revolution in Africa” (AGRA). Funziona come un cavallo di Troia per privare i poveri agricoltori africani delle loro sementi tradizionali, prima sostituendole con i semi delle loro aziende, e infine con quelli geneticamente modificati (GM). Per questo compito, la Fondazione ha assunto Robert Horsch nel 2006, il direttore della Monsanto.

http://www.signoraggio.it/monsanto-compra-i-blackwater-il-piu-grande-esercito-di-mercenari-del-mondo/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 02:11| 
 |
Rispondi al commento

OP$$$$ IL CANADA RINUNCIA AGLI F35....


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-12-13/canada-rinuncia-cacciabombardieri-125735.shtml?uuid=Abw17gBH

L'analisi dei costi effettuata dai canadesi può essere utile anche per valutare quanto costeranno complessivamente gli F-35 italiani, considerato che noi ne acquisiremo 90 e che di questi ben 30 sono nella versione B a decollo corto e atterraggio verticale, molto più costosa della versione A, 127 milioni contro 164 per i velivoli in acquisizione nel 2013.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 18.07.13 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio, togli le virgolette agli aggettivi che sembrano scomodi, altrimenti più che un comunicato stampa rischia di sembrare un vaneggiamento...

Massimiliano Maraschi 18.07.13 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo una banca! E la porteremo in rovina! Le intercettazioni di Fassino avrebbero dovuto proseguire come sopra. Ma già il Berlusca ha pubblicato l'intercettazione a metà in un gioco italiano dove chi esulta è sindaco e vittima di reato. La lordura dei partiti di "massa" nel controllo dell'economia e nello strozzinaggio di Stato è all'apice. Tasse per disservizi, milioni di finanziamenti pubblici per garantire potere in un gioco non dissimile dalla Roma imperiale. Milioni di persone stanno pagando con la disoccupazione e la chiusura di esercizio il debito pubblico, gli sprechi, i vizi, le riottosità al cambiamento di apparati e partiti. Finché ci sarà ancora un italiano da martoriare loro proseguiranno. Fino a quando, fratelli italiani, guarderete impassibili le facce di chi ha ridotto in miseria i vostri figli continuare a raccontarvi che occorre serietà ed equità, rimanendo come ebeti seduti a riempirsi le tasche di soldi e a mantenere inalterati i privilegi, gli sperperi, gli esuberi, la mala-organizzazione, l'ignavia di chi dovrebbe erogare beni e servizi? Votate il partito unico, lasciatevi ingannare e proseguite a sgobbare per i vostri aguzzini. In fondo ci sono anche i masochisti nel mondo. Quando sarete anziani e con le chiappe rosse, senza pensione e posti letto in ospedale, in attesa di sora morte, non rimpiangerete forse di non aver messo per una volta una X nella scheda elettorale per quei populisti e incompetenti dei 5 stelle? Continuate con falce e martello e con il partito del più pilo per tutti, in un incesto che si protrae da 20 anni, abbiate ancora speranza in Bersani, Renzi, Prodi, Berlusconi, Alfano, Letta, Maroni, Topo Gigio. Ma se candideranno un asino, lo farete Senatore a vita? L'importante è che la politica foraggi, assuma, corrompa, sprechi, aggiudichi appalti, non faccia funzionare le cose a vantaggio di furbi e corrotti. Tanto ci sono gli altri a saldare il conto. Già loro quelli che si danno fuoco o emigrano. Paghino loro.

Rik 18.07.13 01:35| 
 |
Rispondi al commento

MASOCHISTI:
Bruno Valentini conquista la poltrona di sindaco con il 52% dei voti. Nonostante lo scandalo Mps, il centrosinistra mantiene così la guida del capoluogo toscano.

Danyda bologna Commentatore certificato 18.07.13 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fiat celebra i vent'anni del modello punto con una canzone che sembra di Vasco Rossi.

https://www.youtube.com/watch?v=PS1_FzYRB9k

Dice che la libertà è sacra come il pane. Vada a dirlo a chi lavora alla linea di montaggio fiat, senza la pausa pipì. Col placet di cisl e uil e la cacciata antisindacale dalla fabbrica della fiom di Landini.

Ciofeca la punto fiat, fasullo lo spot, a partire dalla colonna sonora: "Libero"!

A chi vuole venderla le auto la fiat?
Ai suoi lavoratori schiavizzati?
A chi le vuole vendere? Ma poi le interessa realmente vendere auto, all'ex Fabbrica Auto Italia Torino?
A Torino c'è fassino, che va d'accordo con marchionne, e il mondo del lavoro ne raccoglie i frutti.

Pd e Pdl, oggi al governo, hanno precarizzato il mondo del lavoro.
Le ultime contro-riforme della fornero hanno completato il quadro.
marchionne ha stabilizzato il disprezzo dei lavoratori per la fiat che ha una visione "schiavista" della fabbrica.

Le prove di forza di marchionne, contro i lavoratori sono diventate un boomerang nelle vendite sottozero delle ciofeche fiat.

La fiat è una multinazionale che ha delocalizzato, che non ha più investito quanto promesso, che s'è messa a fare quel che fanno le banche, finanziarizzandosi. Specula e cerca la rendita sulla punto, non innovando. Dopo vent'anni, ancora la fanno, invece di passare all'auto elettrica, e all'auto "ad acqua" (la Genepax è brevettata ed circolante!).

https://www.youtube.com/watch?v=jGr-e-P6keY

LA COOP NON SEI TU !!!

Un po' il discorso evidenziato dal "contro-spot" dei sindacati che tutelano i dipendenti della coop, che usa lo slogan "la coop sei tu". Ma forse nel senso di precario massificato!

http://www.youtube.com/watch?v=Zo-t5a8d86w

La coop è l'analogo commerciale del business del Pd-pdl dei rimborsi elettorali.

I partiti si sono beccati oltre 91 milioni a luglio.

Sono i parassiti degli italiani!

All'anima dei proclami e delle dichiarazioni sullo stop ai miliardi pubblici ai partiti!!!

gennaro esposito 18.07.13 01:17| 
 |
Rispondi al commento

beccatevi: http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_49863&feature=iv&src_vid=7gSRg_zoBgA&v=CaCi7rmpal0

francesco bonetti 18.07.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento

stamani in grecia alcuni uomini hanno sparato con dei kalashnikov a dei poliotti.maledetta ue.maledetto euro.maledetti banchieri.maledetti politici di merda.maledetti ruffiani ci farete ammazzare tra di noi.rispettate i poliziotti.sono dei poveracci a cui lavano il cervello per portrli ad amare gli oppressori e odiare gli oppressi.penso che,al momento opportuno,capiranno chi sono gli infami e chi le persone per bene.

vito asaro 18.07.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD….in pillole (anzi….in supposte):
- «Pensare che dopo 20 anni di guerra civile in Italia, nasca un governo Bersani-Berlusconi non ha senso. Il governissimo come è stato fatto in Germania qui non è attuabile» (Enrico Letta, 8 aprile )
- «Il governissimo non è la risposta ai problemi» (Bersani 13 aprile 2013)
- «Se si pensa di ovviare con maggioranze dove io dovrei stare con Berlusconi, si sbagliano. Nel caso io, e penso anche il Pd, ci riposiamo» (Bersani, 2 ottobre 2012).
- “dimostrare che quel che si dice si fa, è questo il miglior modo”
- “Destra e Lega non si azzardino a insinuare che su Mps siamo stati scorretti, perché li sbraniamo”.

Ecco un altra pillola fresca di giornata: Francantonio Genovese aveva sottolineato "come sia allarmante, in riferimento soprattutto alla mobilità sociale, il calo di iscrizione nelle università siciliane; tale fenomeno impone alla politica una seria riflessione sulla qualità dell'offerta formativa, ………”
Oggi a Messina sono finite agli arresti le mogli del parlamentare nazionale del Pd, Francantonio Genovese e dell’ex parlamentare regionale del Pdl, Beppe Buzzanca. Entrambe le signore avrebbero avuto un ruolo in due enti di formazione. L’accusa nei loro confronti è di associazione a delinquere finalizzata al peculato e alla truffa per il conseguimento di erogazioni pubbliche destinate al finanziamento di corsi formativi nell’ambito di progetti approvati dalla Regione e finanziati con denaro proprio, dello Stato e del Fondo sociale europeo.
E c’è ancora chi pensa di votare PD e/o che il M5S avrebbe dovuto allearsi con questi esempi di coerenza e sincerità ?

Patrizia C., Milano Commentatore certificato 18.07.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

LA GRECIA E' VICINA... Stanotte il Parlamento greco votera’una legge ‘omnibus’ per il licenziamento di migliaia di funzionari pubblici e una serie di riforme patteggiate con la troika in cambio della nuova tranche di aiuti da 6,8 miliardi di euro.

La legge comprende una serie di misure per mandare a casa 4mila funzionari quest’anno (parte dei quali sono dipendenti della tv pubblica Ert) e 11mila il prossimo. Inoltre 25mila dipendenti pubblici entreranno quest’anno in cassa integrazione per cui guadagneranno il 75% dello stipendio base per 8 mesi, durante i quali sara’ deciso se saranno ricollocati o licenziati definitivamente.

La Grecia è vicina anche per noi..Se non vogliamo seguirne la sorte,occorre seguire il suggerimento di Beppe: ristrutturare il debito e ridiscutere i trattati dell'Eurozona.

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 18.07.13 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Forza m5s per sempre!!!

Maury P. Commentatore certificato 18.07.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento

E' solo la prosecuzione di un piano prestabilito... hanno svuotato la botte e ora vendono pure il legno... e i sienesi... dormono!! Hanno rivotato uno del PD?? Si vede che quello meritano!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 18.07.13 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Non è una destra mascherata da sinistra. E' la vera sinistra.

Davide R. Commentatore certificato 18.07.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Aurigi ha scritto:"L’idea dell’abolizione del limite del 4% è venuta al presidente del Monte, Profumo. Poco dopo la stessa idea, ci dicono, è improvvisamente venuta alla Banca d’Italia,al ministero dell’Economia, alla BCE...."

* * * * *

Quante balle ci raccontano! Profumo è incapace di elaborare idee. E'stato microchippato per eseguire le direttive della BCE. Tutto come da programma. La gente non lo ricorda, ma l'annuncio dell'abolizione del tetto del 4% era già stato dato il 29 aprile. Infatti:

"SIENA",29 aprile - "Questa assemblea sara' chiamata in tempi brevi a deliberare "sull'eliminazione del tetto statutario del 4% per i soci azionisti privati... Lo ha detto in assemblea il presidente Alessandro Profumo. "Ce lo ha chiesto la Banca d'Italia e ce lo chiede anche Bruxelles" per il via libera al piano di ristrutturazione sui Monti Bond. Ggz-y- 29-04-13 17:07:35 (0480) 3"

E così le Banche diventeranno sempre più private, lo Stato sta sparendo e, fra un po' non ci sarà più niente di PUBBLICO, neanche il DEBITO: a chi toccherà pagarlo,allora ? Ai privati, naturalmente, cioè a noi cittadini,magari con un prelievo sui depositi bancari superiori a 100 mila Euro come a Cipro.

Il "bail in", cioè il prelievo forzoso delle banche sui risparmi privati, è già realtà.Per approfondire:

http://it.finance.yahoo.com/notizie/bail-in-modello-cipro-diventa-152500762.html

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 18.07.13 00:31| 
 |
Rispondi al commento

pc pds ds pd da oggi pdl!!

Maury P. Commentatore certificato 18.07.13 00:26| 
 |
Rispondi al commento

...e fanno ancora le feste estive del PD!!!
(almeno qui in Toscana si!)

Quelle tristi sagre paesane dove mangi su tavole lunghe e strette e ti siedi su panche di legno, dove il fumo della griglia arriva dapertutto, dove la gente si ubriaca e...
...dove gli attivisti elettori del PD prestano la loro opera per RINPINGUARE LE CASSE DEL PARTITO!!!

E la gente, invece che sputare in un occhio ad ogni attivista del partito, si siede e mangia (e non gli va neanche di traverso, è già, sono abituati dal loro partito ad ingoiare di tutto).

Questi sono gli elettori del PD... che tristezza, attivare il cervello, no eh?

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 17.07.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA SERA NEL BLOG NON E' PRESENTE ALCUN SENESE: MOLTO SIGNIFICATIVO! OPPURE NON SONO MAI STATI PRESENTI: ALTRETTANTO SIGNIFICATIVO!

Max Stirner Commentatore certificato 17.07.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono persone come Mario Gianrusso la nuova faccia della politica italiana...Una persona che sin dai licei era coinvolta sentimentalmente contro la mafia ... ha seguito una vita intera questa passione esercitando tante positive influenze nella regione Sicilia ... Sono queste persone che parlan senza copione e senza caporedattore ed inserzionista che vestiranno la politica di nuovi significati ...
Persone come Voi, temono il verbo dei nostri cittadini puliti...non potete appellarvi a denunce nè querele .... Semplici cittadini DIMOSTRATISI DI GRAN LUNGA PIù CONSAPEVOLI DEL PROPRIO RUOLO, PIù COMPETENTI ED EFFICIENTI ED EFFICACI DEI LORO TRENTENNALI PREDECESSORI ....

....Andrete giù lentamente (purtroppo,son realista)... ormai....la vostra macchina del fango....inizia a perder pezzi... La macchina da voi progettata cadrà tassello dopo tassello,scandalo dopo scandalo, arresto dopo arresto,processo dopo processo .....

Il senso dell'Onestà di un popolo ormai sfinito è il suo ultimo sprizzo di vita...
Dopo la casa, il lavoro, fallimenti, dolori, morti ....... NON POTRETE PRENDERE NULLA PIù DI QUESTO.....

IL SENSO DELL'ONESTA' DI UN POPOLO è LA VOSTRA SPADA DI DAMOCLE .... penzolante.....sopra quel che resta della vostra oramai sterile testa.

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 17.07.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono dei grandi delinquenti di Stato. Autorizzati a delinquere e raggiare i cittadini. Questa Nazione va rifondata totalmente.

Giovanni Pastore 17.07.13 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Bene Beppe, non dobbiamo stare troppo dietro la vicenda, pur importante, del Kakazzo.
Bisogna pungolare e rompere le balle sull'argomento da circa 25 miliardi, o su per giù, del Mps.
C'è una cappa di silenzio, sopratutto da parte della Magistratura, che puzza parecchio di bruciato.
Per il B. c'era una continua fuga di notizie vere e meno vere.
Quì c'è l'omertà assoluta. E si sa che in queste cose i piddini sono assai più bravi.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 17.07.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Mia Venere oltre-iperborea !

parlano di Rivoluzione
impiccagioni & ghigliottine
però si scandalizzano
per una "parolaccia"

ohhh.. no - così non si fa
Bambina Terribile
corri a lavarti il sangue dalle manine sante
e poi una preghierina alla madonna !

stanno tutti giocando
ma credono seriamente
di poter CAMBIARE LE COSE
e questo perlomeno è Significativo

però no,le brutte espressioni no
forse più tardi - dopo la mezzanotte
shhhhhhhhh...

M5* for ever !!!

Leonida: ...Inoltre, non c'è nessun motivo per non essere civili, non credi? Capitano Artemis: [trafigge un persiano ferito] Nessuno, sire!

SIATE TIGRI !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 17.07.13 23:10| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' UN PAESE DI MERDA ED ECCO LE PROVE

Il Pd assolve un ministro dipendente di B , che ha fatto "rapire" da 40 agenti una moglie e una figlia, spedendole in meno di 48 ore nelle mani di un regime dittatoriale, in cui si pratica la tortura.

Il Pd ha votato l'acquisto degli F35, mentre il Paese affonda, la gente si suicida, e il deficit vola sino al crack imminente delle casse dello stato.

Ma il Pd è quello che dopo aver accettato e usato la porcellum è andato al governo col suo finto avversario politico.

Il Pd dopo aver detto per decenni il peggio possibile di berlusconi, ci si è alleato per farci un governo assieme.
Vedremo cosa riescono a fare assieme Pd e Pdl.
vedremo cosa diranno dopo riproponendosi agli elettori.
Cambieranno denominazione per non farsi riconoscere.
Oggi governano assieme, e in televisione dicono grottescamente di essere antitetici.

Il Pd e il Pdl sono le due facce della stessa medaglia, che è il conflitto d'interessi, che ha generato la porcellum dei nominati al parlamento, che tiene in ostaggio il Paese.

L'Italia non ha una legge elettorale democratica, nè costituzionale. Non è una democrazia, se non a chiacchiere.

Il Pd dopo aver detto in campagna elettorale mai con berlusconi ora è al governo con berlusconi.

Non dico nulla del Pdl che è un partito proprietario di berlusconi, e quindi, chi lo vota è consapevole e responsabile degli esiti.

Cari connazionali, occorre vendere la rai, e conseguentemente, ridimensionare mediaset, allargando le frequenze ad altri editori.

Occorre il big crunch delle leggi ad personam di B. Occorre ritornare indietro, con un effetto uguale e contrario alle leggi craxiane del duopolismo televisivo, basato sulle valigette di miliardi di B.

Le frequenze sono una risorsa collettiva, che oggi un singolo, sfrutta per spadroneggiare in parlamento, con i suoi nominati di fiducia.

Spalleggiato da quegli ipocriti e parassiti del Pd. Checché ne sentenzi la cassazione, questo è decisamente un Paese-Di-Merda

gennaro esposito 17.07.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento

ridicoli ormai!!

dietro questo polverone arrivera' il giullare del re e aggiustera' le cose!! e la colpa e solo di

Napolitano!!

sandro bunkel Commentatore certificato 17.07.13 22:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ormai i politici stanno dilagando, non finisce di venire fuori uno scandalo che ne appare un'altro, e noi li lasciamo fare, Grillo da solo non puo' fermarli, dobbiamo appoggiarlo, bisogna scendere in piazza!

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.07.13 22:52| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUESTI LADRI STANNO RUBANDO LE ULTIME BRICCIOLE SOTTO IL NASO DI MILIONI DI ITALIANI ADDORMENTATI DAVANTI ALLE TELEVISIONI DI REGIME!!

Claudio ., Verona Commentatore certificato 17.07.13 22:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Almeno qualcosa ho pur compiuto per Grillo.
Da domani non diran piu' che dice parolalacce.
Al suo posto una Svitata , lesbica , da manicomio.
Piu' sudicia e Bestemmiatrice di una Turka.

Forse scoppira' qualcosa, finalmente.
Sì, la canna del cesso.

Nemmeno con un candelotto di Tnt fra le Kiappe, fa una piega, l'Italian.

Formalismo, Formalina, Formaldeide...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.07.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera blog!!!

W M5S sempre!!!!
Svegliateviiiiiii e diamo una svolta a questo paese, non facciamolo morire!!!

ema dell Commentatore certificato 17.07.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei capire una cosa...

Ma i SEGRETI DI STATO...da chi sono materialmente tenuti in custodia?

Nell'armadio di CHI vengono conservati?

E come mai da almeno quasi 45 anni NESSUN PARLAMENTARE più o meno eletto dal popolo, di qualsiasi schieramento politico o partito NON HA MAI CHIESTO CHE VENISSERO RIVELATI o di poterli almeno VISIONARE per farne partecipe il POPOLO ITALIANO???

E come mai ancora NESSUN PARLAMENTARE DEL M5S NON NE HA CHIESTO LA VISIONE??????????

Dino Colombo Commentatore certificato 17.07.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PORCELLUM E MARX

Marx ha compiuto un'ingenuità. Aveva, imprevedibilmente, una visione idealistica, parlando della dittatura del proletariato.

Ragionava come se il proletario che va al potere, continuasse a vivere da proletario, e non da oligarca con dei privilegi che gli impediscono, anche se "in buona fede", di capire più il ceto o la classe che lo ha espresso.

Quando c'è una rivoluzione la punta avanzata rivoluzionaria, che va a ricoprire posti potere automaticamente diventa un'altra cosa.

Non c'entra più, se mai c'è entrata, con il ceto o la classe di cui sono rappresentanti al governo.

Figurarsi quindi i nominati al parlamento che cazzo possono capire del popolo che non li ha eletti!

gennaro esposito 17.07.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho dovuto optare per
l'IMPICCAGIONE DOMICILIARE!

FONDIARIA -un'altra bella novità, dopo quella del tabacco di Taranto, e non di meno il Sacconi, il sonnanbulo che si svegliò la mattina in una centrale residenza di Roma. Finalmente mi sono deciso a litigare con me stesso sulla sostenebilità della pena di morte. Almeno per 5 anni debbo far tacere l'altro io, perché quest'altro io si è messo in mente che soltanto la pena di morte per reati contro i beni e i diriti comuni - di politici e truffatori privati- potrebbe dare la giusta e meritata compensazione a questo genere di criminali.

Mi son dovuto decidere, in profondo disaccordo con l'altro io, che si dovrebbe restaurare la pena di morte -come la legge marziale e la fucilazione in caso di guerra- nel nostro caso con IMPICCAGIONE a domiclio. Siamo in situazione di emergenza: in economia di guerra. I partiti senza scrupolo si contano i 93.000 milioni: legge di emergenza, la pena di morte per chi s'abusa dei beni e dei diritti di tutti. L'IMPICCAGIONE domiciliare come condanna per reati socioeconomici da praticare durante i prossimi 5 anni.

Questo è quanto i padroni i Italia hanno saputo fare: le ladronerie, furberie e salari da fame; ora mr. Squinzi si lamenta che non c'è la crescita. Quale crescita? ancora più ladronerie, furberie e salari da fame per uuscire dalla sua crisi?

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 17.07.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S prenderà il potere e chiuderà i megafoni di coloro che oggi creano il senso comune funzionale allo status quo.

gennaro esposito 17.07.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Il pd e il pdl sono le due facce del conflitto d'interessi, che ha in ostaggio il Paese, e con loro, tutti quelli che hanno messo ai vertici delle istituzioni statali, che resistono per mantenere i privilegi.

gennaro esposito 17.07.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Ahime', Scema, scema che sono.
Pensavo di esser la prostituta di camera del blog deella Taverna dei pirati senza casa ne chiesa e mi scopro a far il giardiniere dell'Istituto le Damigelle di MAria.
Come al tempo del Duce si perseguiva chi scriveva; "Stilogra - a capo. fica".
Ed il Duce mandava in manicomio la prima Moglie, il Primo figlio, corni-ficava Raquel, e si fotteva Claretta.
Ha fottuto un Popolo e pure altri popoli, al mondo.
Poi, la forma, gia'.
Rispetto della forma.

Shelabayeva: delitto Perfetto.
Formalmente Pulito.

Basta, fate di tutto per RAffreddarmi.
Avete raffreddato la Luna, or anche una stella Puttana...
Ognuno, in fondo, ha la propria.
A chi una stella Fredda, Pulita in cima al Krematorium, chi invece, una Calda, Fusa di Rossore, Sensibile fin nel Profondo delle PArti Intime, ma, sopra ad un Paese pieno di Discariche, LAger, Porcilaie.

Son triste.
Mi spiace d'esser nata Puttana, invisa.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.07.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua: e quant'altro connota il nostro paese non al terzo mondo ma al trentesimo, se va bene. Sono sempre esistite dal dopoguerra in italia cose come quelle di oggi, compresa l'incrimazione dell'intera famiglia Ligresti per falsi in bilancio a danno degli azionisti, come Parmalat, come Montepaschi, come Enimont ai tempi dei tempi, come l'attuale inchiesta del papa Francesco sullo Ior mentre la mente corre a Roberto Calvi impiccato sotto al ponte londinese, al suicidio di Roul Gardini ai tempi delle straordinarie regate di Azzurra. Questa è l'Italia dai mille rivoli maleodoranti di cui è pregna.

rino lagomarino Commentatore certificato 17.07.13 22:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caso Alma Shalabayeva e sua figlia.

I tanti particolari POCO CHIARI del caso mi fanno pensare una cosa...

Che una azione così piena di contraddizioni e particolari ha una genesi che ancora nessun media ha presa in considerazione...

Che una simile azione NON E' STATA organizzata all'ultimo momento come VOGLIONO FARCI CREDERE.

Ma che ha avuto invece bisogno DI MOLTI MESI DI PREPARAZIONE.

Preparazione logistica e preparazione POLITICA...

MENZOGNE COMPRESE.

Compresa la creazione di tutte quelle CIRCOSTANZE che avrebbero permesso a 'CHI' di dovere, ALLA FINE DELLA PORCATA, DI USCIRNE APPARENTEMENTE 'PULITO'.

Ministro "TENUTO ALL'OSCURO DI TUTTO" compreso.

Pure Al Capone usciva sempre pulito dai suoi omicidi. Perchè ne era SEMPRE IL MANDANTE E NON L'ESECUTORE.

Un pò com'è successo anche con il finto (a mio avviso) attentato di Tartaglia.

Mesi di preparazione per far SEMBRARE IL FINTO ATTENTATO completamente servito 'a la carte'.

Pensateci

Dino Colombo Commentatore certificato 17.07.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

YouTube oggi pomeriggio ha già mandato in diretta la relazione del capo della polizia Pansa alla Commissione parlamentare straordinaria all'uopo istituita . Sono già emerse da questa relazione alcune palesi incongruenze, inesattezze ed omissioni in tutta la complessa vicenda. E' emerso inoltre inoltre che le normali o straordinarie procedure in merito a rifugiati politici in Italia o al contrario in merito a latitanti ricercati dall'Interpol, o che tali risultino da semplici informazioni e/o segnalazioni di ambasciate straniere, come Ablyatov, sono farraginose, sconnesse, prive di coordinamento adeguato tra Servizi, Forze di polizia, e Stato. Non solo ma è emersa anche (a mio avviso, se si prende per buona tale relazione e altre informazioni sortite da questa sull'intero sistema di protezione e sicurezza italiana) la totale mancaza di un'adeguata comunicazione interna persino tra i vari ministeri preposti, in primis quello dell'interno della Cancelleieri e dell'estero cella Bonino. Ne esce per ora un quadro disarmante dove i molteplici operatori di queste istituzioni possono esimersi per mancanza di serie normative, dalla responsabilità di verificare il giro delle informazioni, ma di fatto potendo ribaltarne le pertinenza su altri uffici in una girandola terzomondista. Nessuno o quasi quindi può essere incriminato se avvengono episodi come quello in oggetto. Che altro aggiungere su questo paese di stragi, di tentativi di colpi di stato tipo quello ai tempi del governo Tambroni, di aerei di linea abbattuti per inseguire caccia stranieri ritrovati poi su monti della Sila un mese dopo gli eventi e nessuno (nemmeno i giornalisti, hanno voluto collegare i due fatti così eclatanti (andare a vedere i commenti dell'epoca sul disastro Ustica e il caccia libico abbattuto, per credere)?
Sui tanti misteri degli anni di piombo, delle logge massoniche, della Gladio, dello Stato/mafia e si potrebbe continuare per righe e righe enunciando, scandali, malgoverno e quant'altro con

rino lagomarino Commentatore certificato 17.07.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

UNA CURIOSITA’
Negli ultimi 20 anni i partiti si sono fatti beffa della richiesta attraverso un referendum di abolire i rimborsi elettorali, sono stati tutti coinvolti in scandali, non sono riusciti a concludere una legislatura, creando instabilita’ e incertezza con gravi conseguenze nella vita economica del paese. Ci hanno fatto entrare nell’euro senza prendere precauzioni sulle conseguenze facendoci trovare da un giorno all’altro con i prezzi raddoppiati e il nostro potere d’acquisto fortemente ridotto, in un periodo di profonda crisi in cui e’ stato chiesto al popolo di fare grandi sacrifici loro hanno ignorato le richieste di sobrieta’ e si sono rifiutati di abbassare stipendi e privilegi della politica, ci hanno fatto vedere delle scene indecorose in parlamento, hanno portato il debito pubblico alle stelle, aumentato le tasse a dismisura mentre ogni giorno si sentono notizie di sprechi di soldi pubblici e, non ostante continuino a parlarne ogni sera nei talk show, non hanno risolto i problemi del sud, della mafia, della burocrazia, della disoccupazione che adesso ha raggiunto livelli record, del numero di parlamentari, taglio delle province, legge elettorale, ecc. Hanno portato un paese pieno di risorse naturali, turistiche, storiche, artistiche, industriali, imprenditoriali e manufatturiere a essere sorvegliato speciale della UE, sottoposto a procedure di infrazione e declassato dalle agenzie di rating. Come se si affidasse a un allenatore una squadra con Messi, Pirlo, Neymar, Ronaldo, ecc. e la portasse in serie B. La mia domanda agli elettori PDL ,PD-L e gli altri partiti e’: Perche’ continuate a votarli?

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.07.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

sempre un gran piacere entrare nel blog ....i partiti sono morti,solo le tv li tengono in vita...avanti tuttaM5S!!!!

Emanuele V., colzè di montegalda Commentatore certificato 17.07.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

GLI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!, A tutti i senesi che si sono lasciati abbindolare da coloro che li hanno cacciati in questo casino, vale il detto: CHI E' FONTE DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO!!!!!!!!!!!!!

Marcovinicio d., Milano Commentatore certificato 17.07.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

le verita sono sempre semplici,le cose materiali dove anno messo le mani i partiti alla fine le o sempre viste andare male, svegliate le coscienze forse le verita non risiedono nei partiti.

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 17.07.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare un appello, posso? A tutti quelli che si vogliono suicidare o si stanno suicidando vorrei dire: fate sesso, tanto non e' per adesso.

Loding... 17.07.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi Prude òa PAssera!

SI puo' ancora dire, in Italia?
(Perchè qualcuna, ancora non l'aveva capito, suggerendomi di sostituirla con Dito.)

Allora: stasera mi prude il Dito!
( PAoletta: non posso dirlo?)
VA bene, mi prude il dito, ma solo quando piscio.
Buonanotte a chi mi Ama, Buongiorno a chi è Convenzionale.

LA vita, non è una Convenzione...

Amore, PAssione, Carne, Sangue, Spirito.
Altro che Muffa, Dalema e Fassino.

Come al cinema.
Veder Love Story o Il Ritorno di Dracula?

A voi i Sogni, a voi gl'Incubi.

Buonanotte: non son gradita qui.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.07.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici senesi, li avete votati ed ora teneteveli questi bifronte, non mantengono quello che dicono, come il loro padrone nano.Adesso vedrete che succederà , chissà se la prossima rata dell'IMU andrà nelle tasche del MPS perchè la banca non può fallire e quindi dovrà essere di nuovo 'salvata'.
Visto e considerato poi che direttamente e/o indirettamente la banca appartiene al PD meno L ,i contributi elettorali che si sono intascati potevano devolverli alla loro banca, invece di insaccarseli per bene,MAGNA TU CHE MAGNO IO.COMPAGNO, TU FATICHI E IO MAGNO.

Giovi F. Commentatore certificato 17.07.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento

SE SO' TENUTI ER MALLOPPO!

SE VONNO SPARTI' ER MALLOPPO!

SE STANNO A ARRICCHI' COR MALLOPPO!

POSSIBILE CHE SOLO QUELLI DEL M5S S'INCAXXANO
PERCHE' NUN VONNO MOLLA' ER MALLOPPO???

E meno male che i coglioni sono i grillini e non tutti voi che glielo permettete, almeno noi ce stamo a provà, voi che caxxo fate?

I SOLDI DEL MALLOPPO SO' PURE I VOSTRI, MICA SOLO NOSTRI!

Sel, Lega, Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, rubbano tutti è cominciata la festa!

Meglio coglioni per scelta, che furbi del caxxo!

Nando da Roma.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/17/rimborsi-elettorali-m5s-partiti-si-tengono-malloppo/239938/

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.07.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROFUMO DI DONNA

Da quando Profumo (NO_FUMO),
ex amministratore delegato unicredit,
si è riciclato nel MPS
di cose ne sono successe parecchie...
"al Monte dei fiaschi di sera"

L'unica cosa che non cambia mai
è il profumo del suo stipendio:
sempre alto...CAKKIO!!


CONTINUO a non CAPIRE,mi spiego meglio:con evidente,palese,indissolubile,chiara conoscenza,oramai appartenente a tutti e dico tutti noi;sappiamo che i politici dei partiti di merda,ladri mafiosi e criminali,comandati dalla mafia,hanno lapidato il patrimonio degl'italiani e non solo,unici veri proprietari della banca mps,come del resto qualsiasi altra azienda ex pubblica italiana negl'ultimi 15 anni,tipo enel,parmalat,telecom,ilva,unipol,seat pagine gialle,unicem,fiat,autostrade etc,etc,e tutte quelle che la consob con la banca d'italia gestite dagli stessi dirigenti delle aziende da loro fatte fallire appositamente per derubarci,con i soliti giochetti truffaldini,hanno dovuto controllare o meglio camuffare,modificando tutti i bilanci,proprio perche'anch'essi collusi per nascondere totalmente le ruberie,avide,assurde ed incredibili di tutti sti luridi figli di troia,i quali si continuano a proteggere con leggi ad personam degne delle migliori dittature mai esistite nei secoli dei secoli.Quello che non riesco a capire per l'APPUNTO,e': ma la nostra magistratura,che non interviene con vigore e poderose punizioni esemplari come ad esempio,la totale espropiazione di tutti i loro beni e dei loro famigliari dei dirigenti mafiosi tutelati dalla loro politica mafiosa,con l'ergastolo,(CI VORREBBE LA PENA DI MORTE,PER STI INFAMI),e noi CITTADINI ITALIOTI CHE CONTINUIAMO PERSISTENTEMENTE A PERMETTERGLIELO,SIAMO UN POPOLO DI CODARDI,VILI,POVERACCI,SE LA MAGISTRATURA NON COMPIE GIUSTIZIA TOCCA A NOI A FARE GIUSTIZIA NELLE PIAZZE CON AGONIE CRUDELI E TORTURE ESEMPLARI,VANNO ELIMINATI per 7 GENERAZIONI,per il bene dell'umanita'e dei nostri figli,per il bene della nostra dignita'.siamo diventati la peggiore cultura del mondo,VERGOGNIAMOCI DI ESSERE ITALIANI.CI DOBBIAMO SOLO FARE SCHIFO.SIAMO UN POPOLO SENZA PALLE,CI MERITIAMO TUTTO QUELLO CHE CI FANNO,E'GIUSTO CHE CI STUPRINO QUOTIDIANAMENTE STI BASTARDI,SEMPRE GLI STESSI DA SEMPRE.SVEGLIAMOCI POPOLO SENZA ORGOGLIO ,RINCOGLIONITI

walter messa 17.07.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Però ama dir na cosa, Affano com miniscio da giustizia, s fic valir, ci srivia Ghedini i cos, ma a fimma però era a soi Haa

Piero da Messina Commentatore certificato 17.07.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

e intanto parlando della vergogna bestiale del caso kazakistan,non si dice più nulla sugli aerei da guerra!!!bastardi miserabili schifosi!!!ma siamo sempre li,come nel caso dei rimborsi elettorali,la colpa è solo degli elettori piddini!!!!!se non cambiano e non vengono da noi il Paese muore.punto.se difendono sempre questa casta la paghiamo tutti!!votare pd è un suicidio e suicidano anche noi!!perchè per votare pdl o lega o altro bisogna essere...ecco...quella cosa lì...ma chi vota pd partiva di certo da basi solide e da idee!!!ora però l'inganno è svelato e il pd ha mostrato la vera faccia,quella di chi per primo affossa il Paese!!!quindi gli elettori piddini devono svegliarsi!!e passare con noi e riprenderci il Paese!!se non lo fate,piddini,la colpa del disastro è solo vostra!!!!perchè nessuno può più negare che è il pd la causa di ogni male!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.07.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@todos los santos, poetas, navegantes: ¡Buenas tardes!

nos vemos mañana!

si Dios lo quiere! :)
et non solo dio oso dire:))))

sirfrancisdrake! 17.07.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi rivolgo a chi si è astenuto alle scorse votazioni politiche: alle prossime elezioni votate Movimento 5 Stelle.
Questa gente che ci governa da 20 anni ci combina un guaio al giorno.
Cosa dobbiamo fare? Aspettare di essere travolti dagli eventi?
Siamo noi elettori ad avere in mano il potere del voto!!!
Vi prego in ginocchio, alle prossime elezioni riflettete, fate appello al vostro buon senso, altrimenti i partiti ci porteranno alla rovina.

mic.r. 17.07.13 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

VIA VIA VIA...

Oggi all'elettorato del pd dovrebbe essere evidente che bersani ha la faccia come il culo.
Dovrebbero capire che gentaglia in mala fede sia quella del pd.

Dovrebbe sentirsi raggirata la base famigerata del pd. Se poi ci mangiano tutti col sin dalla più tenera età non so...

So che Marx ha compiuto un'ingenuità. Aveva, imprevedibilmente, una visione idealistica, parlando della dittatura del proletariato.

Ragionava come se il proletario che va al potere continuasse a vivere da proletario e non da oligarca con dei privilegi che gli impediscono, anche se in buona fede, di capire più il ceto o la classe che lo ha espresso.

Quando c'è una rivoluzione la punta avanzata rivoluzionaria, che va a ricoprire posti potere automaticamente diventa un'altra cosa. Non c'entra più, se mai c'è entrata, con il ceto o la classe di cui sono rappresentanti al governo.

Figurarsi i nominati di fiducia di B e della casta del PD, checché ne dica berlusconi, non c'entra più un cazzo col comunismo, ma sicuramente col finanziamento pubblico, cioè la parte del business più esposta ed evidente del pd.

Il monte dei paschi di siena invece è una cosa più da addetti ai lavori e chi è con le mani in pasta.
La gente comune non s'accorge dei manovratori sopra la propria testa.
Soprattutto, sei i telegiornali silenziano e/o mistificano il senso delle notizie, quando non sono più censurabili con degli escamotage.

Nei tg di mediaset per esempio salta la colonna sonora nei momenti cruciali, casualmente. E poi, qualcuno, fuori onda, grida: "E vai! Altro punto per noi!".

Il pd e il pdl sono le due facce del conflitto d'interessi, che ha in ostaggio il Paese, e con loro, tutti quelli che hanno messo ai vertici delle istituzioni statali, che resistono per mantenere i privilegi.

Il M5S prenderà il potere e chiuderà i megafoni di coloro che oggi creano il senso comune funzionale allo status quo.

Farà leggi ad aziendam "all'incontrario" per chi con rai e mediaset oggi manipola gli italiani!

gennaro esposito 17.07.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, Dolce&Gabbana,Tronchetti, Ligresti, Telecom, Fast Web, importanti gestori di rete, Finmeccanica, calciopoli , illustri politici e amici amministratori di beni politici, De Tomaso, cartello Assicurazioni, Amazon, Google, Monopoli di Stato, gruppo Mastrotto, Bulgari, dirigenti della Mantovani, Sanità pubblica, Trasporti, telecomunicazioni, Istituti Bancari, Assicuazioni, Banca del Vaticano, Noos, onlus inesistenti ecc.. ecc.. Sono solo alcuni nomi di prestigio che in Italia contano, molti sono unici per i loro prodotti e servizi. Eppure hanno anche qualcos'altro in comune : sono tutti evasori fiscali, alla grande. Ce ne sono ancora migliaia meno importanti e non voglio neanche dimenticare l'ultimo immigrato che nei mercati generali dimentica di darti lo scontrino. Operai ....... andate a lavorare per 900 euro al mese. Studenti.... andate a lavorare per 500 euro al mese. Precari... andate a lavorare a chiamata, a ore, senza contratti, stagionali da 1 mese,da 1 settimana, da 1 giorno; quando capita !! Pensionati andate a raccogliere le miserie per strada. Le risposte, a questa situazione, sono tutte nella politica di questi ultimi decenni e nei politici che sono ancora nel parlamento, impassibili, quasi soddisfatti dei risultati. Non si sono ancora resi conto che le loro ricette non funzionano, ma non demordono nel continuare a tamponare e fare danni. Una giostra che non si ferma mai, basta cambiarsi di posto, prendere i gettoni e inizia un nuovo giro. Chi dobbiamo ringraziare per tutto questo ? Si faccia avanti, il migliore tra i peggiori !!!!!

davide di noia, Torino Commentatore certificato 17.07.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi duole dirlo ma li hanno votati e ora se lo tengano stretti ! Che altro dire ... Buona fortuna ! La colpa non è vostra e soltanto nel fatto che credete soltanto a un'idea che non esiste più ! Il pd e il PDL sono la stessa cosa ... C'è solo una consonante in più ! Destra sinistra e centro sono ormai acqua passata... Pensateci meglio la prossima tornata ! Datevi una possibilità ! Votate 5 stelle!

Yuri b 17.07.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

e lo ripeto:i senesi hanno rivotato pd....che affondi la banca e svaniscano i soldi!!!questo auguro a tutti loro!!perchè non è possibile abbiano votato così!!non è possibile!!vogliono quindi affondare e perdere ogni risparmio?bene,che gli succeda così!!non mi frega nulla di montepaschi!!!beppe passiamo oltre!!!!le persone scelgono il disastro e che disastro sia!!!andate affanculo elettori senesi!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.07.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i post hanno sempre qualcosa in comune cioe' quella relativa ad una politica marcia che contamina quanto di buono e di sano esiste nel nostro paese e lo consuma come un cancro purtroppo allo stadio finale.
Non so se ci salveremo da questo ne se si stia facendo veramente qualcosa per scongiurare la fine.
So solo che la non consapevolezza e' piu' lieta della realta' e molti scelgono questa via...

Pippo Depapero Commentatore certificato 17.07.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
VENDONO MPS,BENE,FERMATELI E FATEGLI IL RESPONSO SULLE LORO RESPONSABILITA' DELL'INTERO CENTRO SINISTRA
ALVISE

alvise fossa 17.07.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

eSPRIMO CONCETTI UMANI, FILOSOFICI PER TRARNE CONFRONTO ED APPRENDERE.
NON DITE: GRAZIE DEL COMMENTO.
mON SON UNA SOVVERSIVA...
pOI, MI STANCO E ME NE VADO.

Dovreste aver un po' piu' di coraggio.
Non vi dico parolacce, perchè non avrebbe senso alcuno-
Avete in casa degli schizofrenici, impalati ed impagliati.
No, non si trattan così le donne innamorate.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.07.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni tanto passo a leggere ... ma ormai ho capito che anche Voi del 5 stelle (a cui avevo dato la fiducia con il mio voto) non potete fare nulla.... anzi.. se non fate nulla presto sarete come loro.

Roberto M., Torino Commentatore certificato 17.07.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voi del 5 stelle siete solo capaci di criticare, i partiti votano anche cose importanti come: regolarizzare il web nel caso offendino la carfagna, e sono anche capaci di manifestare contro le ingiustizie del paese (vedi pdl nel caso di verlusconi) vi lamentate sempre fra poco voteranno anche la manovra di autunno e che cavolo ma avete anche i coraggio di lamentarvi.
saluti da un fedelissimo (pero sconfitto perchè questi non li batte nessuno)

salvatore cimetta 17.07.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dall'altra, pretendono che se hai qualche risparmio lo lasci in banca?!

e questa la poitica che va avanti mentre la gente e telelobotomizzata dalle tv (tutte)

spot publicitari compresi!!

l'alieno che arriva dallo spazio e si apre un conto in banca, perche ritirando col bancomat non paga nessuna spesa!!

che presa in giro!!!

sandro bunkel Commentatore certificato 17.07.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

MANCE......VELOCITA' E.....KAZZATISTAN................


Da 150 anni la burocrazia italiana si differenzia dalle altre per una caratteristica …...
..la velocità...kome funziona?

Avete bisogno di un timbro ? Risposta dall'impiegato...RIPASSI ..oggi non è cosa . Oppure “ il dirigente è in riunione”...oppure “ lei ha sbagliato ufficio , deve andare...” Etc Etc....

Tutti i rimandi e tutte le ore perse appresso alla burocrazia servono solo ad una cosa “ OEEE MA LO VUOI CAPIRE CHE SE VUOI IL TUO TIMBRO DI MERDA DEVI PAGARE??? AZZO MA TIENI PROPRIO LA CAPA TOSTA. Devi pagare la MANCIA , o Camorra o Pizzo o come kazzo ti pare.

In alcuni paesi di questa strana Italia succede che i finanzieri passino presso le gioiellerie solo a Natale, Pasqua e Ferragosto...esattamente le date dei CAMORRISTI NAPOLETANI !! Cosa fanno??' Vanno a raccogliere le MANCE.

Come funzionano le pensioni false ? Ve lo racconto! Per il kokteil servono: un patronato, un avvocato, un direttore dell'INPS, un paio di dottori dell'ASL. Fatta la domanda , questa va liscia come l'olio, per i tempi tecnici passano un anno. La combriccola punta solo sugli arretrati. Certo una sola pensione non serve ad un kazzo, ma se le pensioni sono migliaia ???? Diciamo 5 milioni di euro l'anno da spartirsi???? Ecco a Napoli si spartiscono dai 5 ai 10 milioni all'anno!!!!!!!

Capite che la velocità è tutto per la burocrazia ! O meglio : il suo contrario!!!!!!

Adesso provate ad immaginare l'ambasciatore KAZZARO senza LIBRETTO DEGLI ASSEGNI .

Posso io farmi entrare nella testa che i signori che si sono divertiti con la madre e la figlia di 5 anni , in sole 24 ore , lo abbiano fatto a GRATIS ????

Se ci penso, mi rotolo nella mia povertà, e muoio dalle risate !!!!!

Ai signori hacker chiedo di andare a controllare i conti correnti dell' ambasciatore KAZZARO , secondo me sta cosa non gli è costata meno di 1 milione di euro !!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 17.07.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD-L E PDL SONO I VERI KAZZARI ALTRO CHE IL KAZAKISTN

aniello r., milano Commentatore certificato 17.07.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO RIMASTI SENZA VOCE
Ma non perche’ siamo andati a un concerto di Vasco o allo stadio a vedere la nostra squadra, o perche’ abbiamo fatto troppi acquisti da Zalando ma perche’ siamo in un regime dove i media, invece di agire come in una vera democrazia svolgendo il ruolo di istituzioni di controllo sulle azioni del governo e rappresentando la libera espressione di pensiero della gente, fanno da megafono della propaganda della politica che li utilizza per annientare e diffamare i loro oppositori ed e’ libera di agire in totale autonomia, rimanendo sempre al potere indisturbata non ostante gli scandali, sprecando i soldi pubblici, assegnandosi vitalizi, mega pensioni e ogni sorta di privilegio senza nemmeno la possibilita’ per il popolo di pronunciarsi e tanto meno di fermarli, esattamente come in China, N. Korea e Cuba.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.07.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ipocrisia di certa politica.
I fondi spariti dal monte pacchi son finiti nelle fabbriche d'armamenti.
Parte in logistica per assemblare gli F35, parte in tangenti ai politici ed ai militari, agli indusatriali, ai banchieri.
Poi, buttan la pecora espiatoria dalla finestra, scritto sul Pc: "ho fatto una cazzata".
Ambigua ammissione.
Significato: a lavorare per Mps.
Intesa , subliminale dai media per il popolino; ho rubato tutto io.

Vedete la Perversione?
Un popolo sovrano, fissa una magistratura popolare, di tutti iceti rappresentativa.
Secondo: chiude le BAnche che fanno transazioni e finaziamenti ad industrie Belliche.
Il Valore Universale, indi nazionale, è la Vita.
Tesoro dell'Universo.
CAni, gatti e Biodiversita', Porci e Calderoli compresi.
Ogniu industria Bellica va soppressa in quanto Mortifera.
Non posson dir che , come un coltello , sposson esser armi di difesa., offesa se strumenti usati impropriamente.
Son strumenti, Agenti, di Morte, Intenzionale.
I Benefattori dell'Umanita': Fleming, Schweitzer, Dulbecco, brillano per aver speso la'esistenza a promuovere, evolvere il vissuto dell'Uomo.
L'inventore della Beretta? Dell'Otobreda, la Franchi? Sono Sterminatori di Massa, intenzionali.
Consciamente Delinquenti, assassini.
In Italia, non deve esser Presente un'Atma.
Noi siamo per il Progresso dell'Umanita'.
Vedete in quale Caverna ci stiam Dibattendo?

Lo Vedete?
Ancora indugi?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.07.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da non credere, ma se alle politiche dopo lo scandalo MPS annunciato prima del voto su ogni dove, il PD ha stravinto assieme al Pdl e se non bastasse a giugno ha vinto il PD nelle comunali. Ed allora visti i fatti io mi chiedo a che serve pensare ancora a sta citta? boh

Renato M 17.07.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

ACCERCHIATI DALL'INFORMAZIONE

Una cascata di acqua limpida sta inondando l'Italia.
E' l'acqua della verità con la quale il M5S sta smascherando l'ipocrisia e la menzogna che da sempre hanno asfissiato la nazione.
Da quando ho iniziato a scrivere timidi commenti su questo blog messo a disposizione dallo staff di Beppe Grillo,leggevo brevi articoli e notizie dalla rete che cominciavano ad illuminare il tunnel scavato dalla disinformazione dei media tradizionali.
Sono passati molti anni da allora,ho visto nascere l'informazione di tze tze,molti nuovi iscritti e i loro relativi commenti,ricerche,link,riferimenti insomma la rete ha dato i suoi frutti e l'informazione ormai la fa da padrona.
Siamo il popolo che non crede più alle favole dei media e della politica,abbiamo imparato a conoscere l'ipocrisia della nostra classe dirigente e abbiamo messo a nudo un sistema che per anni ha regnato con il metodo del dividi et impera.
Ora non sarà facile convincerci con le bugie e le demagogie abbiamo indossato l'elmetto e come combattenti della verità siamo vaccinati contro il virus del sistema che vuole uniformare tutto e tutti per assicurarsi la conservazione.
Siamo propagatori dell'informazione,uno vale uno ,una catena di persone il cui compito è essere informati ed informare,impossibile bloccare il processo di rinascimento.
I piccoli uomini al potere lo sanno,sentono il nostro fiato sul colo tramite i nostri parlamentari del movimento e si sentono accerchiati.
La vasca in cui nuotano è sempre più piccola e cominciano a sbranarsi tra di loro noi non aspettavamo che questo momento.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 17.07.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Vadano a casa tutti.
Non posson piu' incantare.
Alfano forse non sapeva, è vero.
Ma il Faraone sapeva.
Sapeva che una prostituta qualsiasi, di decima categoria era nipote di Mubarak.
Volete che non sapesse che la Shelabayeva non fosse nipote di Putin?
Forse, l'amnesia è dovuta al fatto che fosse una "puttana russa" solo sul dispaccio dei nostri 007.
Caso due, non gliel'abbia data da Leccare.

La Targa d'Oro.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.07.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLO, ASCOLTAMI ATTENTAMENTE!

Circa 20 anni fa mi trovai con 2 amici sulle pareti del Verdon, in Francia.

Mi precedevano 2 cordate da 3, di climbers polacchi, pieni di "maria" come oche all'ingrasso.

Erano avanti a noi 4 tiri di corda ma li raggiungemmo, perché il capocordata della la seconda cordata, uscendo dalla sosta del punto chiave della via ( 6B), prima ancora di riuscire a inserire il primo rinvio di protezione, si schiantava letteralmente sulle protezioni di sosta che avrebbero dovuto sostenere anche noi al nostro arrivo. Ad ogni schianto il capocordata, i suoi compagni e la cordata dei loro amici che li precedeva, scoppiavano in fragorose risate; ridevano, ridevano...
Quando li raggiunsi, il tizio si era già schiantato 2 volte e tutti avevano le lacrime agli occhi dalle risate.
Recuperai i miei 2 compagni e attesi.
Al 3° schianto sulla sosta e relativo sghignazzio, feci capire loro il pericolo che avrebbe creato a tutti, divellendo la sosta alla quale eravamo tutti assicurati: SGHIGNAZZIO COLLETTIVO!
Spiegai loro che avrebbe potuto farsi calare la corda dalla cordata di amici che lo precedeva e con la corda dall'alto superare il punto critico: SGHIGNAZZIO COLLETTIVO.
Spiegai allora che per cortesia avrebbe potuto lasciarci passare, mentre lui e i suoi compari si accendevano l'ennesima "maria":
SGHIGNAZZIO COLLETTIVO.
A quel punto, considerato che la sosta era formata da 3 resinati (3 ancoraggi molto sicuri, ma non per quei trattamenti), sistemai la nostra sosta su 1 solo ancoraggio, dal quale tolsi il loro moschettone, riducendo la loro sosta a soli 2 ancoraggi, ma indipendenti dal nostro e aspettai con un piccolo coltellino in mano, pronto a tagliare il loro cordino di ancoraggio alla sosta in caso di cedimento.
Al 4° schianto, dopo lo sghignazzio, decisero per fortuna loro e nostra di rinunciare calarsi.

GRILLO, SE I SENESI VOGLIONO SUICIDARSI SGHIGNAZZANDO, LASCIALI FARE! TAGLIAMO LORO LA CORDA E LASCIAMOLI ANDARE!
NON SI SALVANO I SUICIDI


Forca,in piazza.Forca,in piazza.Forca,in piazza.Forca,in piazza.Forca,in piazza.Forca,in piazza.
In alternativa lapidiamoli,senza nessuna pietà.

michele ., rimini Commentatore certificato 17.07.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Ci troviamo davanti nuovamente un caso PARMALAT
dove i risparmiatori a differenza dei politici hanno perso il loro Capitale investito magari i risparmi di una vita spazzati via come un colpo di spugna. Mi auguro che il M5S faccia una interrogazione PARLAMENTARE su questo argomento e si faccia piena luce a questo scempio assolutamente incomprensibile effettuato solo probabilmente per ingrassare PD PDL. Ma non è hanno abbastanza di rubare soldi alla gente. Sarebbe ora di finirla una volta per tutte !!!

Renzo Grillo 17.07.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli esponenti dell'ultimo governo di silviuccio si attengono a questa massima:


"""Non esistono fatti, ma solo interpretazioni!!!"""

sirfrancisdrake! 17.07.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Perquisita la sede romana di "VeDrò" il think tank fondato dal premier Letta
La Procura di Venezia sta indagando sui conti del Consorzio Venezia Nuova. Nel mirino anche le sponsorizzazione erogate negli scorsi anni alla fondazione del presidente del Consiglio, che ammonterebbero a decine di migliaia di euro
Letta avrebbe potuto titolare lasua fondazione "VeDrò" di andare affanculo e non avrebbe sbagliato una virgola.
Mose:
dove ci sono appalti di un certo peso,
ci sono merde di un certo peso

michele ., rimini Commentatore certificato 17.07.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Mettendo da parte per un attimo Beppe e il Movimento Cinque Stelle, come si può davanti all'evidenza negare quello che sta succedendo. Veramente a questo punto chi li difende o è scemo o è colluso.IL PD è marcio!!!
Non si capisce altrimenti tutta questa rabbia!!!
Potrebbero fare un figura migliore se argomentassero con intelligenza, con onesto spirito critico, difendendo anche il loro pensiero politico qualunque esso sia.
Il M5S, intelligentemente non è un partito, i partiti, tanto meno il pd non ci rappresentano, più, sono i peggiori nemici dei cittadini italiani. Ognuno democraticamente si tenga il credo che vuole ma abbia l'intelligenza e l'onestà
di non votare più quei politici che con il Pdl hanno distrutto l'Italia.

paoletta a. Commentatore certificato 17.07.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD: vergogna e schifo nazionale.
mi date il voltastomaco

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato 17.07.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che la stragrande maggioranza dei cittadini non si interessa di conoscere quello che sta succedendo preferiscono vivere in un mondo virtuale, pensate che credono ancora che esista la sinistra

luciano p., mestre Commentatore certificato 17.07.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Hanno distrutto la banca piu' vecchia del mondo.
Hanno distrutto la storia di un paese.
Questi vanno denunciati per crimini contro l'umanita'.

Dino L. Commentatore certificato 17.07.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che sia inutile parlare di qualsiasi problema profondo del nostro paese se alla base non c'è la voglia di cambiare classe politica e resettare tutto!!!!

Se proprio i pdocchi non riescono a votare Grillo perche credono che sia un'oscuro signore tipo sauron o saruman allora che ci votassero quelli che votano l'associazione a delinquere (pdl)....

Non credo che quest'ultimi vogliono veder salire i comunisti piu brutti che ci siano mai stati nella storia della repubblica!!!

E visto che la loro destra sara' in massa espulsa dai pubblici uffici ci dovranno fare un pensierino!!!

Parlo così ma in realta' avrei voglia di fare qualsiasi discorso tranne politico!!

Su MPS c'è da diffidare ed espatriare a forza almeno almeno 20 personaggi che non ci dovevano mettere il becco perche esterni....

Spero che pagherete tutto cio' che avete distrutto e se non ci pensera' la giustizia italiana (come credo che sia) possa pensarci quella divina!!!

leonardo t., terni Commentatore certificato 17.07.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è più tempo è ora di prendere i bastoni, ogni giorno i nostri dittatori governati, pd e pdl fate veramente schifo, siete la vergogna degli Italiani onesti, fate veramente ma veramente schifo....

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 17.07.13 20:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

condivido

e.campa 17.07.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE SE AI SENESI STA BENE CHE IL LORO "MONTE" DIVENTI OGGI QUELLO DEI PEGNI, BEH CONTINUATE A VOTARE PD O PDL!
I GRILLINI NON POSSONO CHE PRENDERNE ATTO!

gerardo saponara 17.07.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

= TEMPORALE SULLA PIRAMIDE DELLA LUNA =
(settantasette Nextlaualli * - il numero della Vendetta)

[Alessandria d'Egitto - Una pecora, tenuta all' ingrasso e destinata a essere uccisa durante la festa islamica del «sacrificio» ha buttato il padrone giù dal tetto della sua casa, causandone la morte. ]

Sì - iperborea Venere di Teotihuacan
riesco a vederle - tutte quelle nuvole basse
e sentire nell'aria l'odore della lana bagnata
poi dal punto più alto del cielo
l'energia fredda e bianca dell'universo
si concentra in fulmine
traslucido d'un bianco ancor più accecante
ed in un attimo semina la morte
fra chi bela e chi prega (che differenza c'è?)
e se settantasette sia un numero
che ben aderisce all'ideogramma "sacrificio"
non sta certo a me (cerimoniere casuale)
stabilirlo,spiegarlo o renderlo verosimile
dato che come in apnea - alla tua stessa maniera
provo "dolore e compassione per le poverette"
un pò meno per certi umani - sinceramente
che musulmani o cristiani pure si professino
"inconsapevoli candele al vento" rimangono
nel freddo silenzio dell'insensibilità che tutto avvolge
con le sue spire di acciaio squamato

* Nextlaualli significa sacrificio de sangre que se ofrecía a los dioses, cortándose o pinchándose alguna parte del cuerpo .

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 17.07.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

F.T.
...dobbiamo riconoscere ... che i vecchi partiti che attualmente governano , hanno capito la filosofia della maggioranza degli italiani.
..Sì la maggioranza degli italiani (esclusi quelli che hanno privilegi diretti da difendere..)provano immotivato piacere a votare chi ....li mena per il naso.Bisogna ammettere almeno che , su questo, hanno una sensibilità lungimirante ed un seguito.....stranamente .."strano".
Solo in Italia avvengono certe cose....
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 17.07.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

Le persone oneste ed intelligenti difficilmente fanno una rivoluzione, perché sono sempre in minoranza.

Aristofane

questo aristofane aveva gà capito tutto, et pensate ,non aveva internet!!!!


sirfrancisdrake! 17.07.13 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO (MF-DJ)--B.Mps in vetta al Ftse Mib con un +3,32% a 0,2209 euro. La Fondazione ha deciso ieri di appoggiare la proposta del Cda di abolire l'articolo dello Statuto che limita al 4% il diritto di voto degli azionisti diversi dalla stessa Fondazione e di votare in tal senso nell'assemblea del 18 luglio. "Il titolo ne sta traendo beneficio perche' si creano condizioni piu' favorevoli per l'ingresso di eventuali nuovi soci nell'azionariato", spiega un gestore interpellato da MF-Dowjones. "La cancellazione incoraggera' l'ingresso di nuovi soci e potrebbe supportare il potenziale aumento di capitale da 1 mld euro. Valutiamo tale decisione come positiva", commentano gli analisti di Mediobanca Securities (rating neutral, target price a 0,20 euro). "La notizia e' positiva, ancorche' attesa, perche' negli ultimi giorni erano emersi piani alternativi da parte della Fondazione per rimandare la decisione", affermano gli esperti di Equita Sim. Per gli analisti, che su B.Mps hanno una raccomandazione hold con target price a 0,19 euro, "l'eliminazione del limite al diritto di voto riduce l'execution risk legato all'approvazione da parte della Ue della sottoscrizione dei Monti bond. L'autorizzazione non dovrebbe arrivare secondo noi in tempi brevissimi, ma e' comunque da attendersi entro fine anno".

Questa è informazione corretta, non quella che fa Grillo.

heropass 17.07.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le banche servono per essere rapinate, non vedo altre utilita'. Aboliamole almeno sfolliamo un po' le carceri e non facciamo peccato mortale. Ci sono altri modi per regolarci gli interscambi fra terrestri, poi quando un giorno atterreranno gli ufo e ci commerceremo risolveremo, troveremo una soluzione.

Loding... 17.07.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

la mia indignazione non ha limite se penso che il mio bisnonno e mio nonno hanno lottato ed anche dato la vita perché gli ideali della sinistra fossero riconosciuti. Questa sinistra è di più indecente di quanto possa tollerare una persona che ha un minimo di ideali . A questo punto sono arrivata a pensare che tutti quelli che ancora la votano o sono degli idioti o hanno degli interessi in merito. Se inizialmente posso aver avuto dei dubbi sulle scelte di Grillo adesso concordo pienamente con lui e devo dire che è stato lungimirante perché la morte del PD è vicina. Non rappresentano più nessuno: non i giovani che non hanno un domani, non i vecchi che con la pensione non arrivano alla fine del mese, non gli operai e gli impiegati che vivono nella precarietà del posto, non gli artigiani ed i commercianti attanagliati dalle banche. Hanno tradito generazioni di persone perbene

donatella p. 17.07.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

SE ANCHE "L'EBETINO" DI FIRENZE SI DISSOCIA DAL PD VUOL DIRE CHE QUESTA VOLTA L'HANNO FATTA PROPRIO GROSSA!!! MATTEO RENZI DICHIARA:

Devono continuare a giocare sulle armi di distrazione di massa. Anziché entrare nel merito della questione, tutta la partita è incentrata sul complottismo: è colpa di Renzi! Neanche fossi il maggiordomo di un romanzo giallo. Lo dicono tutti, ma perché?
Lo dicono quelli del PDL, perché sanno che in caso di elezioni, una candidatura forte li manderebbe a casa, per cinque anni. E loro - miracolati dal capolavoro di Pierluigi Bersani - preferiscono stare al Governo delle larghe intese anziché all'opposizione. Diciamo la verità, quelli del PDL fanno il loro gioco. Nessuno può dire niente. Poi, certo, stupisce vedere Giovanardi che mi insulta con le stesse parole di alcuni miei compagni di partito. Ma è un problema loro, non mio.
Lo dicono alcuni dirigenti del PD, il cui obiettivo è giocare la sfida congressuale. E questo è un po' meno serio. Se molti dirigenti del PD non vogliono che mi candidi, va bene. Se vogliono tenersi il partito, va bene. Se preferiscono perdere le elezioni pur di mantenere una poltrona, va bene. Ma ci facciano la cortesia di non strumentalizzare una vicenda di cui come italiano mi vergogno. Una bambina di sei anni è stata prelevata da quaranta agenti, messa su un aereo e adesso vive con la mamma agli arresti domiciliari in un Paese non libero: questa non è l'Italia che vogliamo costruire.
Se scelgono questa vicenda per regolare i conti tra le correnti del PD, mi vergogno per il PD.

I FEDELI E CONVINTI SOSTENITORI DEL PD INVECE QUANDO COMINCIANO A VERGOGNARSI? (Magari anche solo un po')

Marco T. Commentatore certificato 17.07.13 20:15| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

dal fatto.it

""""Davide Zoggia, responsabile organizzazione del Pd rispondere sul caso Kazaco e su Alfano: “L’alleanza col Pdl per noi è un’alleanza complessa” e sulla mozione di sfiducia ad Alfano firmata Sel – M5s afferma: “Qualsiasi decisione che modifica questa impostazione credo debba essere presa in maniera collegiale e condivisa, non è consentito a nessuno assumere posizioni che si differenziano rispetto alla totalità del gruppo”.


porto alla vostra attenzione le seguenti:


"""non è consentito a nessuno assumere posizioni che si differenziano rispetto alla totalità del gruppo”. """""


e poi parlano della democrazia nel m5s.

vorrei concludere con un imperativo , ma purtroppo penso che possa essere oggetto di rilievi:),
ergo,ripiego su quest'altro: vergognatevi!!!

sirfrancisdrake! 17.07.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento

bohhh IO sto post mica lo capisco tanto,
se chi ha avuto il controllo della banca in questi ultimi anni ha fatto tanti disastri,non è meglio che lasci?

aspettando beppot Commentatore certificato 17.07.13 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Sardegna invece in data 11 luglio si è provveduto ad eleggere come presidente della Fondazione del Banco di Sardegna nientemo che un ex Segretario del PD, nonché senatore della repubblica e parlamentare europeo. Alla faccia delle nomine per competenza e delle norme di non ingerenze tra banche e politica.

Simone Cuccu 17.07.13 19:56| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Adesso iniziano i veleni, lo psiconano manda la gdf a vedrò per ricattare "lecca lecca capitan findus" per la fiducia al suo zerbino "montalbano alphano", mori assolto e ciancimino è ancora al gabbio.
Film già visto "tarallucci e vino all'italiana"
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 17.07.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Servirebbe proprio a questo bel paese una nuova figura ....
Il Ministro Dell'Etica & Morale

Un ministero che tuteli il LA GIUSTIZIA ETICA E MORALE di ogni provvedimento ....
e sentenzi quelli marci ed i loro ideatori, poichè non adatti a gestire L'INTEGRITA', LA DIGNITA', LA CIVILTA', LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA IN QUESTA NOSTRA AMATA TERRA...........

Da noi AMATA non perchè ci arricchisce le tasche ..... non è un mestiere vivere nel rispetto del luogo in cui si nasce e delle persone che compongono ogni realtà di ogni luogo!

francesco mastronardi, bologna Commentatore certificato 17.07.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è ovvio anche per me
che il ministro Kyenge
non è quanto di meglio uno si aspetti
ma in quanto espressione
di quella cloaca che è il PD
ed appartenente ad un governo
che la storia ricorderà di ceerto
come uno dei più infami
e catastrofici di sempre

- che avevate capito ?

allo stesso modo
il ministro dentista dalla faccia suina
difficilmente rientra
tra i ranghi dell'umanità

e detto questo
ribadisco a gran voce:
VIA I RAZZISTI DAL BLOG !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 17.07.13 19:48|