Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una mummia è per sempre

  • 1284


mummia_berlusconi.jpg

Il Paese è in ostaggio a causa di un condannato per evasione fiscale a quattro anni di carcere in secondo grado. Ieri, per il suo processo, si è fermato per solidarietà persino il Parlamento. Hanno votato a favore gli impiegati del pdl nominati alle Camere dal Padrone e una parte degli impiegati del pdmenoelle nominati per corrispondenza, sempre dallo stesso Padrone. Il Partito Unico dell'Impunità che strepita contro la corruzione e l'evasione e si indigna per il mancato scontrino di un bar, ha per simbolo e Lord protettore (soprattutto di sé stesso) un evasore conclamato. Berlusconi, novello Sansone con il parrucchino al posto della chioma, minaccia di far morire con sé tutti i Filistei. Con la condanna definitiva da parte della Cassazione i suoi lacchè in Parlamento e i fedeli alleati del pdmenoelle, più fedeli del cane più affezionato, scomparirebbero come neve d'agosto. Presidenti, consiglieri, direttori piazzati un po' ovunque negli enti pubblici e parapubblici farebbero le valige. Uno sconvolgimento mai visto dalla fine della guerra. Siamo al punto da non capire più se è lui a non voler farsi processare o se sono invece i suoi sodali senza arte né parte come Gasparri, Alfano, Santanchè, Brunetta, Bersani, D'Alema, Epifani (pdl o pdmenoelle non fa differenza) a trattenerlo ad ogni costo, imbalsamato come la mummia di Lenin al Cremlino, in esposizione per gli elettori rimbambiti dalle televisioni di regime. Votate l'evasore, votate per voi. Se Berlusconi evade e può fare strame dell'Italia, allora perché un cittadino dovrebbe pagare le tasse o le cartelle di Equitalia? Se il pesce puzza dalla testa e nessun partito (Rigor Montis che volevi tassare anche l'aria dove ti sei nascosto?) o istituzione si tura il naso, anzi tollera e invita a respirare a pieni polmoni il lezzo di impunità, perché il contribuente dovrebbe svenarsi tra tributi, balzelli e dichiarazioni dei redditi? In uno Stato democratico se impunità deve essere, sia per tutti, se evasione deve essere, sia per ognuno. Il Berlusconi che è in noi deve trovare l'uscita per i paradisi fiscali, il lavoro nero, la ricevuta mai data. Ogni evasore che si rispetti, meglio se totale, deve poter avere l'assistenza gratuita di pdl e pdmenoelle. Telefonare per informazioni a Brunetta o a Franceschini, numero verde di Arcore.

Potrebbero interessarti questi post:

Al Tappone
L'uveite di Berlusconi
Chi contesta va in galera

11 Lug 2013, 14:25 | Scrivi | Commenti (1284) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1284


Tags: Berlusconi, Brunetta, D'Alema, Epifani, evasore, Gasparri, Letta, pdl, pdmenoelle, Santanchè

Commenti

 

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE BISOGNA FARE QUALCOSA DI PARTICOLARMENTE VISIBILE PER DARE UNA SCOSSA AGLI ITAGLIOTI CHE HANNO VOTATO COME DA RISULTATI ULTIMI.

QUEI SOLDI RIFIUTATI PER IL RIMBORSO ELETTORALE DAL M5S SE DATI ALLE PERSONE E FAMIGLIE AVREBBERO AVUTO UN EFFETTO DI CAMBIAMENTO NELL'OPINIONE PUBBLICA.

SAREBBE STATO UN SEGNALE DI CAMBIAMENTO E DI VOLONTA' NELL'AFFRONTARE TUTTI I PUNTI ELENCATI NEL PROGRAMMA POLITICO .

NON SI POTEVA FARE ?...NON LO SO'.MA ANDARE OLTRE I LIMITI PER UNA COSA POSITIVA E' UNA VISIONE...CORAGGIOSA E NECESSARIA.
ESORTO LO STAFF DI GRILLO ALLA FANTASIA POLITICA CON ATTI CONCRETI !

ROBERTOS*****

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 20.07.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Poche chiacchiere.
Sciopero fiscale e facciamo crollare tutto in pochi giorni. Poi ricostruiremo alla svelta.

Cecio Ceci Commentatore certificato 18.07.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti l'uscita di scena del Cavaliere significherebbe la fine di un'era, di un'esercito che si trova senza il suo condottiero a cui deve tutto. Nessuno ha interesse all'interno del Parlamento a far condannare Berlusconi, tranne quei pazzi del M5S ovviamente. Il centrodestra è Silvio Berlusconi e basta. Gli elettori votano lui, i parlamentari (destra e sinistra) lavorano per lui, e gran parte dei media anche. Tutto ruota intorno a Silvio, compreso il governo Letta e se lui fosse fuori gioco l'impero crollerebbe come un castello di carte. Tuttavia io penso che sia giusto che Berlusconi sia in Parlamento perchè se ci pensate, per le scorse politiche il PDl, quindi lui, ha avuto il 25% dei consensi nonostante il governo Monti, la caduta del suo ultimo governo e tutto il resto, e se questa gran parte di italiani lo ha consapevolmente votato è giusto che stia dentro condannato o no. Certo, il centrodestra ha perso moltissimi voti rispetto a prima e la Lega Nord ha avuto delle batoste indimenticabili, ma intanto c'è un 25% che sceglie ancora lui. E son sicuro che se ci fossero nuovamente le elezioni, quel 25% si ripeterebbe perchè si sa, l'italiano è ntoriamente ostie al cambiamento e l'Italia è un paese di caste e di corporazioni. Il governo Letta non è altro che lo specchio della società in cui viviamo. Non crediamo che noi comuni cittadini siamo tanto meglio di loro. Siamo governati da chi ci meritimo. Perfino molti tra chi ha votato il M5S, pretendeva che il M5S facesse accordi a scatola chiusa con il centrosinistra e governasse con il PD. Ricordatevi la tempesta di polemiche tra elettori e "simpatizzanti" 5 stelle, ovviamente il tutto aiutato dall'accanimento mediatico contro il M5S. Concludo dicendo che, condanne o non condanne, processi o non processi, il Cavaiere sarà in campo finchè ci sarà chi lo voterà. Beppe ha ragione quando dice: "votate l'evasore votate per voi". "Facciamo uscire il Berlusconi che è in ognuno di noi". Ecco, l'abbiam sempre fatto.

Gaspare M. Commentatore certificato 17.07.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

questo e il nostro governo!!

e la gente che vota li appoggia, poi va in piazza e dire il contrario!!

tirannia e ipocrisia dell'umana demenza!!

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=7qncKNY0Jgw

sandro bunkel Commentatore certificato 16.07.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, da anni lavoro nel sociale sul territorio di Roma e più si va avanti più si ha la sensazione che alcuni servizi (quelli più remunerativi - vedi immigrazione, emergenza abitativa) sono nelle mani di due, dico 2, organismi: ERICHES 29 (un consorzio di diverse coop - praticamente una Spa camuffata da coop e l'altra è DOMUS CARITATIS (emanazione Arciconfraternita di SS Trifone ed ora inglobata nella CASCINA Spa. Servizi affidati direttamente senza atto di pubblica evidenza, monopolio assoluto, nessuna trasparenza sui conti (che al contribuente costano assai), nessun controllo sull'esercizio dei servizi da parte della P.A....insomma una valanga di denari che si sa dove vanno a finire a non si sa come vengono spesi.
Si parla di decine e decine di milioni di Euro annui!!! Puoi indagare? Devi indagare!!!
Grazie e un abbraccio

Marco Orlando 16.07.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno sig. Grillo e al M5S,

Sono d'accordo come spesso mi accade col fondo dell'articolo.
Purtroppo cio' che stà accadendo riflette il desiderio di molti italiani di somigliare al cavaliere, di raggiungere lo stesso livello di fortuna personale, di ottenere il potere effimero e avvelenato che dà il denaro.
E' una questione di maturità e di civismo il fatto di comprendere come personaggi come lui non diano il buon esempio.
Se si vuole interrompere il "cursus" di tali politici bisogna continuare a dare l'esempio rinunciando alle prebende, alle auto blù, ai favori, in nome di uno Stato più modesto
nelle sue manifestazioni ma più concreto nella vicinanza ai cittadini.

Ben cordialmente

paolo Di Lello

Paolo DI-LELLO, Dammarie(Francia) Commentatore certificato 16.07.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando ci metteremo a 90° e pagheremo tutte le tasse che questi furfanti legiferano saremo sempre considerati pecoroni da sfruttare, bisogna iniziare a pensare a reagire a tanta arroganza truffaldina, non basteranno mai i soldi che arrivano allo stato con le tasse perché la voragine della pubblica amministrazione è sempre aperta con sprechi e spese inutili per mantenere le varie caste... iniziamo a ribellarci alle ingiustizie, basta soccombere, ma questi signori onorevoli ladri chi cavolo sono? perché non lavorano sui tagli e sulle riforme? perché parlano solo di tasse? a chi stiamo aspettando per fare anche noi la nostra parte?

Salvatore . Commentatore certificato 14.07.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere nato in Italia, patria della corruzione e dell'imbroglio.In altre parti dell'europa se non del mondo, personaggi politici almeno indiziati, avrebbero dato le dimissioni.Qui continuano a comandare ed a legiferare a loro favore, in barba ad un popolo che si spacca la schiena per pagare i loro lussi.Spero che venga il giorno in cui parecchie persone si destino al mattino con lo stesso desiderio e intento di voler cambiare subito questa situazione.

Giovanni F. 13.07.13 10:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi paga le tasse senza esserci costretto dovrebbe essere immediatamente rinviato a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa.

L'imprenditore estero che investe in Italia dovrebbe immediatamente essere sottoposto ad un TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Sicuramente è pericoloso per se e/o per gli altri.

Carlo Nocentini, Firenze Commentatore certificato 13.07.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

No la grazia no, ecco cosa c'è sotto, ci stanno prendendo in giro, allora siamo autorizzati tutti ad evadere le tasse, invece di dare un segnale forte, ma che paese è questo?

l'oracolo 12.07.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Mica si può rubare tutti, sono sempre i soliti e gli amici dei soliti a rubare, e per questo tengono ben stretto il posto! Beppe il nemico si distrugge con lo stesso sistema, visibilità in televisione, con onestà, fatti concreti, impegni per far sì che il popolo possa vivere con dignità, qui si muore di fame.Questi son maestri nel dire bugie ma il movimento deve fare di più, non basta la rete, ci sono persone incapaci di usare internet, siamo un popolo di anziani, lo hai detto tu, e queste persone giustamente votano ma anche gente più giovane che non se lo può permettere un computer oppure non lo sa usare o lo usa solo per le chat, vuoi arrivare per davvero a cambiare l' Italia, oppure no!!!

Paola B. Commentatore certificato 12.07.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi, facciamo crollare il sistema? convinciamo tutti quello che conosciamo a ritirare i soldi dai conti correnti tramite prelievi di contante? Prima che ci facciano il prelievo forzoso dai conti correnti, prima che qualche nuovo Preiti aggiusti la mira e succeda il fattaccio.

Samuele Q., Bologna Commentatore certificato 12.07.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, sono un iscritto al Movimento. Mi viene da ridere, oggi Letta e accoliti, si sono riuniti, e, fra le altre palle partorite a tavolino (fatti concreti nulla), il progetto "destinazione Italia" affinché le imprese straniere corrano qui da noi a portare soldi lavoro impiantando le loro ditte. Questi politici dove vivono? Sono a contatto col terreno? Vanno nei mercati e a parlare con la gente? Sono a contatto con la realtà? No, vivono nei loro bozzoli dorati (che paghiamo noi , vero Comi, sei sempre in televisione a fare l'ochetta). Per attirare le imprese straniere in Italia debbono diminuire di 15/20 punti la pressione fiscale e forse non è abbastanza, inoltre debbono togliere tutte le pastoie burocratiche. Politici dove vivete? La gente fa la fame e ancora si ammazza per le minchiate proposte da Monti-Fornero (piagnona), che voi avete votato PD, PDL e pianisti.
Grillo vai in televisione e manda i tuoi in televisione a spiegare alla gente cme stanno le cose, gli anziani non usano internet, a ottobre o al massimo a marzo 2014 si andrà a votare (ancora col porcellum) e per forza di cose, per cambiare questa politica e questi politici di merda, devi otteere almeno il 30% per avere il premio di mggioranza.
iao a tutti, incazzato nero con questi politici

roberto m., cairate Commentatore certificato 12.07.13 17:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

OGGI LETTA E TUTTO IL LETTAMAIO...

si sono riuniti per discutere, tra le altre cose, di provvedimenti da prendere perchè gli stranieri vengano ad investire in Italia.
Mi chiedo se veramente questo genio e i suoi seguaci vivano davvero in questo Paese o se non vengano per caso da un'altro sistema solare. Ma che cazzo non lo vedete? Anche oggi si sono comprati un pezzo d'Italia addirittura i Turchi
(hanno rilevato la Pernigotti).
PERCHE' GLI STRANIERI DOVREBBERO INVESTIRE IN ITALIA QUANDO ORMAI SE LA POSSONO COMPRARE PEZZO
PER PEZZO QUANTO C'E' DI MEGLIO SUL MERCATO?
CHIEDETEVI COME MAI? POI LE TASSE ANDIAMO A CHIEDERLE AI TURCHI.......ANDATE A CASAAAAAAA...
ANDATEVENE CHE SIETE DEGLI INCOMPETENTI!!!!

Gianni B. 12.07.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO FINTA CHE (tutto va bè - tutto va bè)
L'abbassamento del rating dell'Italia da parte di Standard

Domenico Fortunato Cassese 12.07.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Al museo egizio di Torino, c'è ancora posto per le mummie. I suoi fedeli, potranno continuare a venerarlo.

Amedeo 12.07.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un pezzo alla volta l'economia italiana viene "smontata"..non solo intere aziende delocalizzate..ma anche Brand ceduti...questo dato ci fa capire come siamo andati oltre la "frutta"....ormai le aziende vendano tutto...anche "l'insegna"...in giro sento gente che mi racconta che ha perso il lavoro...nonostante tutto, i n/s media del "piattino" non raccontano la verità su quello che sta accadendo...
Non attacca nemmeno più la storiella del "to big to foll" troppo grandi per fallire...(chi l'ha detto? se..po....po)e questi cosa fanno?...nulla...nulla!!Il Grande Beppe l'ha detto..ma pensate che qualcuno l'ascolti..?seee!...non c'è niente da fare..!ormai ci stiamo avvicinando al "collasso" economico e sociale..e questo grazie a questa classe partitocratica e politica..grazie alla pletora degli italiotti che l'hanno ri-votati...!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 12.07.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

NEL 2014 (se ci arriviamo) VOGLIO BEPPE GRILLO AL FESTIVAL DI SANREMO!!
COME UNA VOLTA, ASCOLTI "PAZZESCHI" E "VERA" SATIRA POLITICA!!
PRESIDENTE FICO, SI PUO' IMPORRE QUALCOSA A QUALCUNO ANCHE NOI?

Gianni B. 12.07.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcosa che non va, i conti pubblici non tornano, ma la corte dei conti mette mani solo nelle tasche della gente comune, come un maiale ingordo e insazibile.Bisognerebbe prendere un coltello e scannare il maiale ma di maiali c'è ne sono tanti, c'è il maiale del parlamento, del governo, dei partiti, delle lobby etc etc.C'è un intero porcile di suini ingordi, tanto ingordi da fare saltare lo stato sociale.La nostra società civile , formata da uno strato di persone laboriose è purtroppo protetta da un ombrello di ladri, sfruttatori, papponi, lacchè, usurai, mafiosi e faccendieri corrotti. Ma la storia insegna, insegna che gli ombrelli possono riparare dalla pioggia ma non dalla tempesta....e la tempesta è la guerra. Come dicevano i grandi del passato da Giovanbattista Vico al Machiavelli, il tempo della storia prima o poi viene scandito dallo sventolio di bandiere insanguinate.

umberto senese 12.07.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Roba da matti!!!!!
Ieri sera al Telegiornale il sig. Pannella implorava:" Silvio incontriamoci, parliamo di quello che sta succedendo...
ecc. ecc." ho cambiato subito canale per non sentirlo e oggi sempre al TG il PDL gli regala i referendum sulla giustizia...!!!!
si scambiano i favori tranquillamente in pubblico..
ditemi voi se questi non sono tutti RICATTATI..RICATTABILI.
Prendete questi pezzi di telegiornali e DIVULGATELI DOVE PIU' POTETE TUTTI DEVONO CAPIRE QUESTO E' GRAVISSIMO!!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 12.07.13 15:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ho condiviso tutte le tue scelte anche quelle più difficili, ma il tuo appoggio ai referendum pannelliani sulla giustizia proprio non riesco a comprenderlo. Se sono sostenuti con tanto entusiasmo da Berlusconi e da tutto il PDL è evidente che si configurano come una vendetta contro la magistratura.
Confido in una tua più approfondita riflessione.

Gianfranco D., Roma Commentatore certificato 12.07.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parlamentari M5S chiedete chiarimento a Napolitano. Libero scrive che Napolitano prospetta la grazia per Berlusconi, e Letta e' d'accordo. E' VERO?

QUALCUNO GLIELO CHIEDA!

Dario Pedicini, Napoli Commentatore certificato 12.07.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento

E'superfluo ogni commento in merito!

Gradi pezzi di ...... sono e tali resteranno a vita!

Anónimo roberto l'apolitico 12.07.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

UNA CURIOSITA’
Negli ultimi 20 anni i partiti si sono fatti beffa della richiesta attraverso un referendum di abolire i rimborsi elettorali, sono stati tutti coinvolti in scandali, non sono riusciti a concludere una legislatura, creando instabilita’ e incertezza con gravi conseguenze nella vita economica del paese. Ci hanno fatto entrare nell’euro senza prendere precauzioni sulle conseguenze faccendoci trovare da un giorno all’altro con i prezzi raddoppiati e il nostro potere d’acquisto fortemente ridotto, in un periodo di profonda crisi in cui e’ stato chiesto al popolo di fare grandi sacrifici loro hanno ignorato le voci che gli domandavano sobrieta’ e si sono rifiutati di abbassare stipendi e privilegi della politica, ci hanno fatto vedere delle scene indecorose in parlamento, hanno portato il debito pubblico alle stelle, aumentato le tasse a dismisura mentre ogni giorno si sentono notizie di sprechi di soldi pubblici e, non ostante continuino a parlarne ogni sera nei talk show, non hanno risolto i problemi del sud, della mafia, della burocrazia, della disoccupazione che adesso ha raggiunto livelli record, del numero di parlamentari, taglio delle province, legge elettorale, ecc. Hanno portato un paese pieno di risorse naturali, turistiche, storiche, artistiche, industriali, imprenditoriali e manufatturiere a essere sorvegliato speciale della UE, sottoposto a procedure di infrazione e declassato dalle agenzie di rating. Come se si affidasse a un allenatore una squadra con Messi, Pirlo, Neymar, Ronaldo, ecc. e la portasse in serie B. La mia domanda agli elettori PDL ,PD-L e gli altri partiti e’: Perche’ continuate a votarli?

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 12.07.13 14:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi rivolgo an nostro deputato Roberto Fico che nel operare le proprie mansioni su la vigilanza Rai chiedo quanto segue " la Rai che appartiene al popolo Italiano non può dar voce a chi in Italia vorrebbe mettere un bavaglio a quei pochi magistrati che fanno il loro dovere . Ogni giorno devo sentire come Gasparri, Quagliariello, Santachè ,Gelmini e per ultimo Brunetta facciano e dicano delle cose contro quel poco di legalita che rimane in Italia. Sostenendo di essere in atto piani eversivi contro il pluripregiudicato Silvio Berlusconi , di intimorire la magistratura contro sentenze che sono solo una minima parte dei reati commessi dal suddetto equiparabili a quelli commessi da Gheddafi, Putin, i nomi più noti. Vome facciano persone che sono state votate per risolvere i problemi della gente ,a servire e risolvere i problemi di una sola persona plurimiliardario. Perchè si ostinano ad infangare le istituzioni con la loro presenza nel palazzo del popolo. come si può dare loro ogni giorno la parola ai microfoni della Rai , mentre in Italia chi fa il proprio dovere viene emarginato. Caro cittadino Fico in televisione ci sono sempre gli stessi che hanno bisogno della scorta per andare in giro , è questo vuol dire che non sono stati scelti dal popolo , sanno benissimo che se decade il tiranno loro dovranno rinchiudersi nelle loro lussuose case . La parola spetta a gli onesti e chi lavora per il popolo Italiano.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 12.07.13 13:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sono convinta che delle due, la seconda ipotesi sia quella più veritiera. Cosa sarebbero, più che farebbero (quello che fanno e NON fanno lo sappiamo bene) i vari Gasparri, Alfano, Santanchè, Brunetta ecc. senza Berlusconi? Probabilmente scomparirebbero, inghiottiti dalla loro inutilità. Attendo quel momento con ansia.
A pensarci bene, noi italiani paghiamo svariati milioni dei partiti per farci dire che non ci sono abbastanza fondi, praticamente per fare niente. Forse è arrivato il momento, di risparmiarli quei soldi.
Rimango dell'idea che dovrebbero veramente, ma veramente andare tutti a casa. Possiamo farlo solo noi italiani!!!!!!!!!

m. a., empoli Commentatore certificato 12.07.13 13:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEPPE HAI VISTO L'ULTIMO SONDAGGIO SWG? IN UN GIORNO DOPO LA TUA CONFERENZA STAMPA CHE RISPONDEVI AI GIORNALISTI IL MOVIMENTO E' CRESCIUTO DI UN PUNTO E MEZZO!!BEPPE TU CHE CONOSCI BENE LA TV VAI TU AI TALK SHOW O QUALCHE PARLAMENTARE MOLTO BEN PREPARATO DA TE!!QUESTO PAGA BEPPE LA GENTE VUOLE QUESTO UN TUO FACCIA A FACCIA CON BERLUSCONI BERSANI E GLI ALTRI VAI BEPPE O LA VA' O LA SPACCA!!!!

Luigi Carli 12.07.13 13:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI NON E'CHE PER CASO BERLUSCONI SI E' ALL'IMPROVVISO TRANQUILLIZZATO COSI' TANTO ANZI SEMBRA CONTENTO SORRIDERE PERCHE'E' VENUTO A CONOSCENZA DEI NOMI DEI MEMBRI DELLA SEZIONE FERIALE DELLA CASSAZIONE?!

Luigi Carli 12.07.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

"Il Partito Democratico intende costruire, demolendo, in Europa, ma anche fuori dall'Europa, un ampio campo riformista, ma anche moderato, europeista, ma attento all'autonomia, di sinistra, ma anche di centro, laico, ma senza scordarsi delle radici cristiane, gassato, ma non frizzante, operando organicamente con le principali forze in campo, qualunque esse siano."

(manifesto, affisso nel 2008 sul portone di Walter Veltroni).

Fonte Nonciclopedia

Danilo_ R. Commentatore certificato 12.07.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Un frettoloso ritorno in città, i miei interventi sono necessariamente occasionali.
Un caro saluto a tutti.
Ho letto il commento di "speriamo bene" a Vincenzo R. (che saluto con affetto) e non mi trovo affatto in accordo con la tesi espressa che più che una posizione politica definirei: metafisica.
La proposta a me piace, aggiungerei una clausola però. Una volta data la risposta parlamentare ai 4-5 punti programmatici, (tempo stimato e non imposto 6-7 mesi) io andrei alle elezioni.
Le differenze tra vertici PD e M5S sono tante, come molti sono anche i punti in comune tra base PD e M5S.
Allora due soluzioni o i PD riescono a rinnovare dalle radici i propri vertici (cosa di cui dubito), oppure si va alle elezioni e si fa chiarezza su chi deve governare.
Se poi, nel frattempo, al loro interno il PD riuscisse a fare quel rinnovamento che io ritengo indispensabile (per loro) ed utile (al paese) in quel momento allora per qualsiasi tipo di rapporto politico, ci ragioneremo sopra.
Saluto, buona estate a tutti.

giulio v. Commentatore certificato 12.07.13 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi Letta (nipote) ha dato il via alla nuova "Autorità per i trasporti"!Ce n'era proprio bisogno!Perchè il ministero dei trasporti non basta...noooo. Bisogna creare una nuova autorità, con nuova gente pagata dallo stato,tanto abbiamo soldi da vendere!E così diamo anche nuovi posti di lavoro! Viva il governo Lettusconi!

ALESSANDRO O., DRONERO Commentatore certificato 12.07.13 12:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera alle 23.47 ho inserito questo post

"Cari parlamentari M5S perchè non dite chiaramente: facciamo cadere Letta e proponiamo un governo guidato da "xxxxxx" che faccia 4-5 cose (legge elettorale in primis, legge seria sulla corruzione, rimodulazione dell'IMU, rilancio occupazione e seria lotta all'evasione fiscale.
Aggiungete quello che volete per un cambiamento reale e vediamo cosa fa il PD. Ma questo vuol dire assumersi le proprie responsabilità, siete in grado di farlo o aspettate di avere il 100% dei voti?"

Stamattina ho visto un commento al mio post di un certo "speriamo bene" assai argomentato e convincente che ha spiegato in modo esauriente le ragioni ideali e politiche di tanti aderenti al M5S. Lo sottopongo alla vs. attenzione nella speranza di trovare nuovi spunti di discussione argomentata e che entra nei veri problemi dell'Italia.
Ringrazio in anticipo per i vs. contributi.
Un elettore del PD a cui piace il confronto sui fatti.

vincenzo r., roma Commentatore certificato 12.07.13 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' storia vecchia, la corruzione è colpa dei soliti Italiani idioti che rubano la mela per sopravvivenza, anzi qualunque cosa facciano per la propria di sopravvivenza é reato, perchè lo stato gestito con criteri mafiosi, da gente che se và bene è condannata e se non và bene, non è condannata solo perchè l'ha fatta franca, (ma ciò non toglie che sia colpevole lo stesso), esige un tributo di voti in cambio della sola aria che respiriamo e nulla ci è dovuto, perche noi siamo i moderni schiavi, da contare come numeri, da usare come numeri e come numeri da cacellare con un colpo di spugna quando non serviamo più. Ma ormai di questa politica e di questi pagliacci adoratori e collezionisti della carta moneta ci siamo rotti i coglioni, non fosse per quella parte di popolo che vede ancora in questa gente la possibilità di diventare come loro, per vivere come loro, come se essere come loro significhi vincere la lotteria o un triste gratta e vinci e questa gente così ottusa gretta e meschina mi fà ancora più pietà dei primi, perchè loro ai primi non si avvicineranno mai,(i primi se ne guarderanno bene, sfruttandoli e odiandoli loro stessi e proteggendosi da loro, nutrendoli col lento veleno di una tv anestetizzante e facendogli credere che i servizi che hanno siano il meglio che possono avere così come sono e nella peggiore delle ipotesi terrorizzandoli con l'antica filastrocca del se non c'eravamo noi, c'era la guerra, detto da gente che quando gli riesce, si e no, prende i soldi dalla comunità europea per fare delle piste ciclabili inutili e pericolose, segalandole con della cartellonistica apposta a celare le lanterne dei semafori, così come succede a Torino!!!), ma ai primati si.

mirco breviglieri 12.07.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

dove sono oggi quelli che gridavano talebani al movimento 5 stelle ?
Dopo la marcia dei pinguini (al tribunale),ecco che il cittadino assiste un altro capolavoro democratico, arriva il diktat e tutti obbediscono pure chi a parole non avrebbe nulla a spartire e che invece con i fatti conferma quanto solo l' ignorante non vede. Ora fatemi capire... chi sono i talebani ? Questa sarebbe la strada democratica è la libertà di opinione calpestata dal movimento ?

morale della favola

Chi di talebano ferisce di talebano...

Robertino R 12.07.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo o Grillo Beppe. C'è una sola risposta da dare a questi ONOREVOLI...
SA LA RIO di CI TTA DI NNA ZA. INCOMINCIATE VOI A FARLO. Distribuite il denaro che già avete lasciato volontariamente; senza nessuna commissione e senza nessuna legge. E pubblicate la lista di tutti i parlamentari TROMBATI che hanno preso, e stanno prendendo VITALIZI e ASSEGNI di REINSERIMENTO. 5 stelle, continuate così: con equità e con onesta, la gente onesta è tutta x voi. - SA LA RIO di CI TTA DI NAN ZA - un diritto x i più deboli che tutti gli stati europei riconoscono. In Italia riconoscono i furti nei supermercati e le prigioni strapiene. Quanto costa al giorno un carcerato???. Ragazzi: SALARIOdiCITTADINANZA INCOMINCIATE COL VOSTRO RISPARMIO. BARRA DRITTA AVANTI TUTTA. cON AMORE E CON DEMOCRAZIA. pETER pAM.

vito volpicella peter pam 12.07.13 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho verificato che il Testo Unico sulla radiotelevisione DLgs 177 del 31 luglio 2005 prescrive che per trasmettere in digitale terrestre sul territorio nazionale è necessario richiedere e ottenere una autorizzazione Ministeriale e che questa autorizzazione viene rilasciata in conformità alla Delibera AGCOM n. 435 del 2001.
Ebbene, tale Delibera prescrive che per ottenere l'autorizzazione il richiedente NON deve essere stato condannato a pene superiori ai SEI MESI e che in caso di condanna successiva al rilascio dell'autorizzazione, questa DECADE AUTOMATICAMENTE. Quindi un minuto dopo l'auspicata conferma della condanna a Berlusconi la Forza Pubblica può INTERROMPERE LE TRASMISSIONI MEDIASET

Michele Ronchi 12.07.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ma secondo voi gli elettori del pdmenoelle quand'è che si stancheranno di farsi prendere per il culo?!?
Se alle prox elezioni non ci sarà un plebiscito per il M5S allora significa che questo popolo e questo paese non si merita altro che tutto questo...
Che schifo!

Alberto Lau 12.07.13 11:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI ELETTORI DEL PD (questa volta lo voglio scrivere giusto)PERMETTETEMI UNA DOMANDA...

volevo semplicemente sapere se avete votato PD perchè rispecchia e porta avanti la tradizione, gli ideali e i valori della sinistra storica Italiana, oppure lo avete votato perchè non se ne poteva più di Berlusconi ed era il momento giusto per farla finita con lui, oppure lo avete votato perchè, viste le sue radici, sarebbe stato dalla parte dei più deboli, i pensionati, i lavoratori. O forse lo avete votato perchè al suo interno si trovano tante anime che arrivano da quella parte di Democrazia Cristiana che si atteneva in senso stretto ai valori dei cattolici in politica, e quindi in politica pretendono soprattutto comportamenti etici e morali (non certo il Bunga Bunga) che contraddistingano chi si candida a rappresentarli nelle istituzioni. Oppure lo avete votato perchè avete creduto a Bersani, che aveva detto in campagna elettorale "Mai con Berlusconi", oppure lo avete votato perchè avete ritenuto giusto e degno di una lungimirante strategia, il fatto di non andare alle urne subitom dopo il "passo indietro" del caimano nel 2011. Forse lo avete votato perchè non volevate "vincere sulle macerie" e quindi pensavate che era giusto che il PD per il quale poi avete votato, sostenesse il governo Monti senza se e senza ma convinti che questo avrebbe premiato alle elezioni.
Probabilmente ci sono tante ragioni che vi hanno portato a votare per il PD, quello che mi chiedo è se dopo tutto quello che ha fatto in questi mesi siete davvero convinti di rivotarlo.
Grazie per eventuali risposte.

Gianni B. 12.07.13 10:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi permetto per l’ultima volta di rubare spazio in questo blog. Ieri sono stata bannata per la 5a volta. Questo è successo ogni volta che ho parlato delle posizione tiepide di Grillo nei confronti dell’evasione fiscale. Sono stata definita un troll accanito, figura mitologica che sta ad indicare qualcuno che finga di essere del movimento o che osi esprimere delle critiche, anche se costruttive. Io appartengo quindi alla 2a tipologia, in quanto ho sempre ammesso di essere un’elettrice del PD. In questi mesi qui ho avuto modo di apprezzare molti frequentatori, persone preparate, civili e competenti, che vogliono provare veramente a cambiare questo povero paese, e non per interesse personale, in quanto si tratta, in base alla mia impressione, di persone positive e realizzate. Solo a titolo di esempio: Viviana Vi, Lalla M., Luca M. e la sua cerchia di amici, anche Ottaviano Augusto, geniale e ironico nella sua crudezza. Vi ringrazio e continuerò a seguirvi.
Però accanto alla parte sana e positiva del movimento, c’è quella malata: personaggi che ce l’hanno con il mondo perché non hanno avuto il successo che si aspettavano, ma non per colpa della crisi, semplicemente perché non hanno i numeri. Quelli delle lauree facili ma inutili. Certi lavoratori autonomi che lucravano sul niente ai tempi d’oro (certi agenti di commercio, certi agenti immobiliari) e che erano abituati a vivere alla grande (vacanze, SUV, ristorante). Gli evasori fiscali. La crisi ha messo a nudo la loro inconsistenza, quindi ora ce l’hanno con tutti, sono mossi dall’odio e dall’invidia. E sono quelli che rovineranno questo splendido movimento se non verranno educati, oppure isolati e mandati via. Viva le persone positive, i lavoratori, i giovani che si sono impegnati a fondo nella scuola. Agli altri bisogna dire le cose come stanno, non continuare ad “accarezzarli” per avere il loro voto.Solo se avranno una nuova consapevolezza potranno iniziare a cambiare.Vi saluto e porto via per sempre le mie BBBBB

Cristina BBBBB. 12.07.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passate al nuovo Post, che c'è il sorriso di un bambino....

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 12.07.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei fare un appello a papa francesco: ma perchè non dai le dimissioni da papa e non ti candidi in politica? Saresti un perfetto grillino!!!

alessandra c., roma Commentatore certificato 12.07.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI, parla di:

"pacificazione storica con la sinistra"

Tradotto significa:
(pd = pdl) = INCIUCIO = (sono la stessa cosa)

Si tengono da anni appoggiandosi l'uno sull'altro! Inciuci e reciproci conflitti di interessi, MAI risolti in tanti anni.

M E D I T A T E GENTE!!!!!

Angelo P. Commentatore certificato 12.07.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mummie che gestiscono la tv

Giarruso (M5S)
Le frequenze sono un bene finito,dunque soggette a un atto pubblico dello Stato.Tale atto si dice “espansivo” delle capacità giuridiche di chi ne risulta beneficiario perché,proprio in quanto concede un bene finito,arricchisce qualcuno e impoverisce qualcun altro
Oggi finalmente,dopo mesi di richiesta del M5S,si è riunita la Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari.Poiché deve decidere sull’ineleggibilità di B,in quanto secondo la recente sentenza sul caso Mediaset sarebbe il vero proprietario delle reti televisive(e dunque incompatibile con la sua carica politica a norma della famosa legge del 1957 che vieta il conflitto di interessi),la prima mossa è stata di chiedere di visionare gli atti autorizzativi che consentono a Mediaset di trasmettere.
E’ a questo punto che sorprendentemente il sen. Caliendo dice che “non ci sono atti da dichiarare,perché la legge del 2005 non li prevede”.Quella legge non prevede più le concessioni.Però qualsiasi bene finito può essere concesso solo attraverso un atto di tipo ampliativo della sfera giuridica,e per il diritto non è importante come tale atto si chiami,perché conta il contenuto (tu puoi chiamarlo “esaltazione della banana nana”, ma se dentro c’è scritto che hai in uso un tot di frequenze, per la legge quello è un atto pubblico autorizzativo e basta). Nessuna legge può esonerare il destinatario di un bene pubblico finito dall’essere in possesso di un tale atto,nemmeno se la legge ne ridefinisce il nome.Recentemente ad es. l’Europa ha sostanzialmente sostituito le concessioni per le frequenze con le “autorizzazioni“. Ma Caliendo sostiene che non esisterebbe nessun atto che autorizza le reti televisive di B a occupare le frequenze che usano.Ma se non esiste nessuna autorizzazione e se lo confermasse la Finanza,allora la conseguenza è una sola: le reti Mediaset devono essere chiuse!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


CI HANNO PORTATO VIA TUTTO: IL LAVORO, LA DIGNITA' LA SCUOLA, LA SANITA', LE CITTA', IL FUTURO E NOI COSA FACCIAMO???

Perchè in una situazione italiana così drammatica noi del M5S non facciamo azioni forti e coraggiose???

Perchè non scendiamo in piazza noi che abbiamo votato il M5S per chiedere le dimissioni di Berlusconi?

Perchè non facciamo lo sciopero della fame ad oltranza o qualsiasi altro sciopero eclatante per fermare questo criminale e chiedere l'arresto???

Critichiamo sempre gli altri ma noi ce lo abbiamo un po' di coraggio oppure siamo come i partiti???
culi flaccidi?

Non possiamo limitarci a fare proposte di legge o scrivere post aspettando le prossime elezioni.

DOBBIAMO AGIRE E AGIRE SUBITO, ABBIAMO IL 25% DEL PARLAMENTO AVREMO UN MINIMO DI COPERTURA O NO???

ECCHECCAZZO!

ANDREA s., roma Commentatore certificato 12.07.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.huffingtonpost.it/2013/07/12/nicola-morra-governo-pd-non-escludo-accordo_n_3584252.html?utm_hp_ref=italy


Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 12.07.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Michele Giumelli?

Questo coglione va semplicemente ignorato segnalando commento inappropriato.

Non val la pena perdere tempo con i coglioni cerebrolesi elettori di PD-L!

RICORDATE SEMPRE IL "SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO"

Thorn Re Commentatore certificato 12.07.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

notozie dei sanguisuga giornalisti lobotomizzatori del popolo....

le morti bianche ed infortuni i netto calo??

notizia reale:
sono i posti di lavoro in netto calo!

notizia:
la corea punta missili nucleari sulla costa americana:
notizia reale:

l'america va in siria a creare disordini, per la guerra al petrolio, e impedisce le forniture di petrolio verso il medio oriente!!

continuiamo?

been laden attacca le torri gemelle ed avviene il crollo:

notizia reale:

gli stati venduti, demoliscono le torri per terrorizzare le masse ed instaurare il loro (nuovo ordine mondiale), di cui la gente non sa nulla, e nemmeno se ne informa!!

come nascera la terza guerra mondiale che e' alle porte??

continua....

sandro bunkel Commentatore certificato 12.07.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo a te, Michele Giumelli (ho segnalato il commento) visto che ti sei è permesso di entrare nel blog e calunniare Beppe, sempre che sia il tuo vero nome.

Hai trattato Beppe come fosse un delinquente.
Tu sei una persona pericolosa, calunniatore della peggior specie, degne di quei politici che hai votato.
Chi ha votato il M5S sta cercando di salvare l’Italia dallo sfascio totale e tu se sei tra quelli che hanno contribuito allo sfascio, prima di calunniare, fatti un esame di coscienza, ammesso che tu abbia coscienza.
Poveri figli innocenti in mano a genitori come te.

paoletta a. Commentatore certificato 12.07.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i lavavetri nella sede del piddì si fregano le mani:)

stanno facendo straordinari a tutto andare:)

p@olostracizzato ! Commentatore certificato 12.07.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è una Nazione al contrario.
- Andreotti delinquente fatto senatore a vita
- Berlusconi delinquente sarà fatto senatore a vita dopo aver bloccato il Parlamento per interessi personali.
- Comandante Bellino perde un aereo Tornado ignominiosamente. Verificare prego perchè è andato in missione da solo (vietato) ed è passato sull'obbiettivo due volte VIETATO.Medaglia d'oro al valore ed il comando della più importante base aerea Italiana
- Cocciolone il suo secondo espulso dall'arma per insubordinazione. Non voleva semplicemente che si perpetrasse una missione sicuramente negativa e sbagliata tatticamente.
- I-TIGI aereo Itavia abbattuto ad Ustica Abbiamo accettato di uccidere i due piloti della base di Grosseto testimoni chiave dell'episodio.
- Massacro di Genova colpevoli premiati
- alcuni anni fa un maresciallo dell'esercito muore facendo un looping a bassa quota con un elicottero costosissimo. Si sfracella nel lago di Bracciano. Le partite di calcio sono state giocate con la fascia nera al braccio per lutto.
L'elenco può essere allungato mi fermo per non vomitare

vittorio ferraresi 12.07.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Fra qualche giorno c'è la sentenza di Cassazione, ma Silvio è tranquillo...
Il M5S ha chiesto di rivedere il discorso delle concessioni TV Mediaset, ma loro sono tranquilli ...
Sembra che da un momento all'altro possa scoppiare la rivoluzione, ma loro sono tranquilli ...

Ma, cazzo, soltanto io mi agito quando arrivano le bollette del gas, luce, telefono da pagare?

Mindorsar 12.07.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.: Vespa.

Le vespe sono insetti sociali: le loro società comprendono femmine sterili, operaie, ed una o più femmine fertili dette regine. I maschi appaiono solo nel periodo riproduttivo.

Le femmine sono dotate di un aculeo velenoso.
In tal senso, la vespa più pericolosa è spesso considerata il calabrone.

Il livello di socialità delle vespe, anche se spesso complessa ed affascinante, è meno "evoluta" di quella delle api e di molte specie di formiche che rappresentano gli esempi evolutivi più alti della socialità.

Fra le varie specie di Vespidae ne esistono anche con un comportamento da parassita sociale. Ad esempio nell'ambito del genere Polistes, le femmine delle varie specie del sottogenere Sulcopolistes riescono ad accedere ad un nido iniziato, sottomettono la femmina dominante, ed eventuali altre operaie, e depongono le loro uova nelle celle libere del nido. Da quel momento le operaie iniziano a nutrire e curare le larve del parassita. Le femmine del parassita sono sempre tutte feconde e non operano alcuna attività nel nido.

Le vespe producono anche piccole quantità di miele che usano sia per nutrire le larve che per rapporti.

Ogni riferimento a situazioni, fatti e persone, è da intendersi del tutto casuale.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.07.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Non serve oscurare merdaset, l'importante e' farle pagare il restante 49% che non ha pagato di introti pubblicitari con effetto retroattivo da quando e' ha iniziato. I pensionati e i dipendenti le pagano già. suvvia non sarebbe un grosso sforzo.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 12.07.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
anch'io sono del parere che bisogna cambiare registro.
Torno a ripetere quella che e' la mia convinzione :
bisogna scendere in piazza !!!!!
Bersani diceva : mettiamoli con le spalle al muro, devono prendersi le loro responsabilita' difronte al paese... dimenticandosi che durante il governo Monti e' stato il PD a non voler cambiare la legge elettorale di cui poi loro stessi sono poi rimasti vittime.
Si puo' condividere o meno la politica del PDL
ma certamente almeno loro sono coerenti con la loro cultura ideologica e non sono degli ipocriti
come quelli del PD.
Quando penso a loro mi viene in mente Dante che nell'inferno aveva messo nel primo girone gli assassini e nel secondo il suicida che pur non avendo fatto del male a nessuno, se non a se stesso, e' piu' colpevole dei primi.
Tradotto significa che chi sta a guardare e' piu colpevole di chi ruba.


cesare baglioni 12.07.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ns. ignoranza ci porta a dubitare delle ns. capacità individuali, fin da piccoli ci insegnano che per non essere invisibili agli altri si deve far parte di un branco senza chiederci perchè e senza obbiettività, il tifo ideoligico è la gabbia ideale che favorisce i parassiti e li replica a dismisura.
Solo trovando l'obbiettività personale attraverso la ricerca di informazioni si trova il ns. valore e fiducia individuale, solo così si può sconfiggere il parassitismo della casta. Ognuno di noi deve valere uno con onestà, coerenza, dignità.

Cernotti A.,., udine 12.07.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

dal fatto.it

"""Berlusconi senatore? Cile e Pakistan
lo avrebbero già dichiarato ineleggibile

La decisione sul leader Pdl è approdata ieri alla Giunta per le elezioni del Senato, dove sarà
'giudicato' da uomini del suo partito e dagli 'alleati' del Pd. Ma esistono sistemi in cui i controllati
non sono anche controllori. A partire dal Regno Unito e molti paesi centro e sudamericani""""

p@olostracizzato ! Commentatore certificato 12.07.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e il parlamento
Pd, Bersani: “Non abbiamo fatto autogol, solo una concessione al Pdl”
Bersani bisognerebbe saper parlare chiaro!
Voi fate semplicemente schifo.
E se lo salvate sull'inellegibilità,
prenderete per sempre la strada del non ritorno.
imboccata da un bel pezzo
E così gli italiani si libereranno finalmente...dI infami ,che l'asciano senza parole

michele ., rimini Commentatore certificato 12.07.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

max bunker ci faceva un fumetto sull'assurdita' di certe tasse in italia, alan ford e il gruppo tnt, per certi versi una specie di movimento cinque stelle mezzo scassato d'altri tempi che cercava la verita' per sopravvivere in un mondo di matti. a distanza di quarant'anni non e' cambiato nulla.

Budda - Seattle 12.07.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Il pd ruba quel che può ed intanto ubbidisce cecamente agli ordini del più grande statista degli ultimi 150 anni, mentre l'm5s cerca di cambiare un paese ormai morto. Poveri piddini! Votate pdl, proverete più soddisfazione!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 12.07.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

PAGARE E SORRIDERE
Questo e' il voto ad un nostro emendamento che chiedeva di NON RETRIBUIRE le giornate di assenza DEI PARLAMENTARI . Così come avviene in ogni luogo di lavoro, se manchi .... NON È GIUSTO ESSERE RETRIBUITI. Ebbene, a parte la nostra assoluta determinazione a spingere in questa direzione.... (Uno dei nostri x errore ha votato rosso ma prontamente ha segnalato il suo parere favorevole all'emendamento) Tutti gli altri hanno votato che chi manca deve comunque essere pagato. SEL e chi sta nel gruppo misto, ha deciso di rimanere astenuto... Questo sono i rappresentanti del popolo italiano...

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 12.07.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Mio suocero e cosi tanti altri pensa che Silvio sia il meglio del meglio (vero amore), io mi chiedo se è Silvio che mantiene il paese in ostaggio o parte di una generazione di ultra 60enni tv-dipendenti che hanno ipotecato inconsapevolmente il futuro di figli e nipoti solo per il gusto di dire "ho ragione" davanti all'evidenza di aver torto, silvio è colpevole solo se colto sul fatto, mentre il povero cittadino e ancor peggio l' extracomunitario puo essere condannato con semplici supposizioni, dove gli indizi sono superflui e la prova una semplice parola che potrebbe essere cancellata dal vocabolario. Ho sempre sentito dire da 20 anni che silvio va battuto politicamente, e che la via giudiziaria era sbagliata addirittura poteva far nascere un martire, io dico che non me ne fotte un cazzo, basta che Berlusconi e tutto quello che rappresenta si toglie dai coglioni al piu presto, perche il paese non puo aspettare, piu avanti si penserà come curare questa persone con un informazione reale e coerente dato che il genero conta meno di una tv.

vincenzo v. Commentatore certificato 12.07.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

AGI - Agenzia Giornalistica Italia

Letta, ultimatum a Berlusconi: «Ora basta o sarò io a lasciare»

che fa? lascia o raddoppia???

e non mi scivoli sull'uccello.....

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 12.07.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in una vergogna che sembra non finire mai...... fate ammenda gente del pd come vi siete ridotti ..... siete dei portaborse del caimano.
Polopo Italiano REAGISCIIIIIIIIIIIIIIIIII

mariano alberti, roma Commentatore certificato 12.07.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Una parte del popolo italiano è affetto dalla Sindrome di Stoccolma (uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona, un abuso ripetuto o mala-politica. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice).
Non conosco la cura per tale sindrome ma sicuramente sarebbe l'ora di invertire i ruoli.
Una buona parte del popolo italiano è immune a tale malattia perchè incazzatissima!!!

stefano m. Commentatore certificato 12.07.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Per attirare investimenti esteri, l'Italia sia piu' amica delle imprese (sfruttatrici: ndc.)
L'ingresso delle multinazionali, spesso spinge l'occupazione"
Recchi, Eni.

"Industria, la via della crescita.
Non possiamo accettare comportamenti violenti.
La sentenza della Consulta, aggiunge incertezza."
Marchionne, Fiat.

Grammofoni stonati, nell'era del Lettore Laser.

Chi compra ancora Fiat?
Chi usa Eni?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.07.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo, al solito, punto e a capo, si abbaia alla luna ma di prendersi una pur minima responsabilità di quello che sta accadendo neppur l'ombra...

Sono stanco e stufo, ma siccome si ripetono sempre le stesse cose allora anch'io mi ripeto...

Sono d'accordissimo con questo post... ma...

A favorire l'inciucio è stato il M5S (insultatemi pure... dite che non capisco un...)
.. il pericolo, quello che sta succedendo era nell'aria... è stato fiutato e si è pensato bene di utilizzarlo a proprio favore per scopi elettorali (...ma chi ha votato M5S non è certo peragonabile a chi vota PDL ...per cui la manovra non ha funzionato...) ... mi spiego meglio, una volta realizzato che l'unico governo possibile era quello dell'inciucio cosa si sarebbe dovuto fare?
Andare a votare di nuovo con il possibile spauracchio della molto probabile vittoria del cavaliere? pensate allo scenario... mi vengono i brividi... altro che impunità...
Se si fosse appoggiato un governo PD tutto questo non sarebbe successo ... il Cav sarebbe già in fuga verso altri lidi... il PDL si sarebbe squagliato come neve al sole... e tutte le cose elencate in questo post sarebbero accadute naturalmente come conseguenza...
e staremmo a parlare di altre cose certamente più utili all'Italia e agli italiani ...

Sono, infine, in disaccordo con la parte dove si incita, anche se solo per provocazione, alla evasione fiscale... perchè uno è ladro tutti dobbiamo essere ladri? non mi sembra una soluzione...


Pietro A M 12.07.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carlassare: mi dimetto, per rispetto delle Istituzioni

Con questo messaggio al ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello, Lorenza Carlassare annuncia le sue dimissioni dalla commissione dei saggi.

Al prof. Gaetano Quagliariello
Ministro per le Riforme Istituzionali

Caro Ministro,
con dispiacere ti annuncio le mie dimissioni dalla Commissione. Le ragioni non riguardano i nostri lavori: si procedeva bene, il clima era buono. Le ragioni sono altre, per me insormontabili.
Forte era la mia riluttanza ad entrare in una Commissione ‘governativa’, data l’opinione negativa che ho di questo Governo non per le persone che lo compongono o il suo Presidente che stimo e rispetto, ma per l’innaturale maggioranza che lo sostiene. E’ una questione politico-costituzionale: già il percorso che ha condotto alla sua formazione mi è parso costituzionalmente dubbio. Poi, vista la qualità dei colleghi e l’orientamento di molti, sono rimasta volentieri. Ora non è più possibile.
La maggioranza, con il comportamento di ieri, ha mostrato in pieno la sua assoluta estraneità ai valori dello Stato di diritto, il disprezzo per il costituzionalismo liberale e i suoi più elementari principi. Se il Parlamento ferma i lavori perché la data di una sentenza non consente a un imputato eccellente di fruire della prescrizione, per rispetto delle istituzioni e della democrazia costituzionale non posso certamente continuare a far parte della Commissione di un Governo sostenuto da una simile maggioranza.
Grazie per la tua costante cortesia

Lorenza Carlassare
Padova 11 luglio 2013

anib roma Commentatore certificato 12.07.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la mia ancora è al 4° liceo
andrà all'università? forse.....certamentenon all'estero, non potremmo permettercelo...
già, nota dolente
eppure abbiamo delle eccellenze!!!....che scappano

angie144 d., roma Commentatore certificato 12.07.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"In caso di condanna, sarò io stesso a presentarmi in galera"


Certamente: e poi, gli asini voleranno, i bambini nasceranno sotto ai cavoli, i soldi cresceranno sugli alberi, ma, soprattutto, verranno finalmente costruite le decine di ospedali per bambini (le case per le "bambine", invece, come noto, sono già cosa fatta).

harry haller Commentatore certificato 12.07.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Epifani: basta strappi, altrimenti è meglio lasciare

Sul sostegno al governo Letta c'è "la stragrande maggioranza del Pd" ma "serve un chiarimento" perché "se il centrodestra tira ancora la corda, per noi vengono meno tutti gli spazi di agibilità". Lo afferma in una intervista a Repubblica il segretario del Pd Guglielmo Epifani"""""


mi ricorda qualcosa.....

https://www.youtube.com/watch?v=MuaJdM5JKzs

p@olostracizzato ! Commentatore certificato 12.07.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SARA TUTTO MA NON E UNO SPROVVEDUTO

VOLIAMO PERDERE ALTRI CONSENSI ?
LA PROPOSTA DI OSCURARE LE RETI MEDIASET CI PORTA SOLO A FAR DIRE CHE NON CI SI OCCUPADI COSE SERIE

CREDO CHE A QUESTE SPARATE I CITTADINI PENSANO CHE NON ABBIAMO AL TRO DA FARE ?

BISOGNA ASSERE SICURI DI CIO CHE SI FA, PRIMA E MEGLIO DOCUMENTARSI SE NO FACCIAMO UNA BRUTTA FIGURA

QUESTO E QUELLO CHE PENSO IO

Valeria 12.07.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Leggete questo libro:

http://ilbuonpolitico.weebly.com/

Luca M. Commentatore certificato 12.07.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEI L'UNICO ITALIANO PUBBLICO DOTATO DI BUON SENSO! AMMIRO LA TUA BUONA VOLONTA',CARO BEPPE,
MA PENSO CHE GLI ITALIOTI - PURE AMMIREVOLI PER
TANTI VERSI - NON CE LA FANNO PROPRIO A RICORDARE DOVE HANNO RIPOSTO IL PROPRIO BUON SENSO !!!
SPERIAMO BENE.....

crescenzo d'addona 12.07.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

L'aveva detto, l'ha fatto, si è dimessa.

Onore a Persone Così Preziose e Rare nel nostro martoriariato Paese.

La costituzionalista nominata fra i 35 che disse subito:
«Vogliono distruggere la Carta. È un progetto autoritarista».

Grazie Signora Carlassare, l'Italia Perbene è tutta con Lei.


http://www.libertaegiustizia.it/2013/07/11/carlassare-mi-dimetto-per-rispetto-delle-istituzioni/

http://www.lettera43.it/politica/riforme-carlassare-pronta-a-dimettermi_4367597950.htm

anib roma Commentatore certificato 12.07.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

bla bla bla, intanto in alcuni sondaggi siamo attorno al 15 dal 25.
E a vedere l'interesse e sentire i commenti della gente in giro, non credo siano lontani dalla realtà.

Beppe, dobbiamo cambiare registro.
Non è che forse l'Italiano non voglia essere tenuto a freno ma voglia imbracciarli sul serio i fucili?

Mi viene il dubbio.

Comunque, siamo un paese di merda abitato da milioni e milioni di coglioni che ancora votano che se li è inculati per anni.

Buongiorno Blog

Thorn Re Commentatore certificato 12.07.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è Immortale.
E' un Project...

Sara' il testimonial della New Religio.
Schiere di Idolatri visiteranno il Mausoleo con il suo simulacro.

NMO: un NWO rovescio.
Ovvero, la Trama dell'Ordito.

Saluti, Pistoloni.
Voi che l'avete Grosso.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 12.07.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Spero che il nostro amato Presidente della Repubblica Napolitano Giorgio voglia seguire L'esempio di Papa Francesco e inziare fare pulizia nella nostra amata Repubblica, che gli faccia male al cuore vedere i servitori dello stato (servitori?)viaggiare in macchine ultimo modello con tanto di scorta al seguito mentre gli ultimi sono alla fame.
Grazie.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 12.07.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Rispondete al sondaggio di LiberoQuotidiano.it secondo coscienza: Napolitano deve graziare Berlusconi? Si o NO http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/1277278/Secondo-voi-in-caso-di-condanna-Napolitano-deve-graziare-Berlusconi-.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 12.07.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci si meraviglia e ci si indigna alla Don Raffae'
per 500 miliardi di evasione fiscale.
Quando un presidente dice che e' giusto non pagarle , falso in bilancio non punibile , finanza creativa ,condoni vari ,conti alle cayman e roba varia, tutto questo induce all'evasione la giustifica e poi ci si meraviglia , ma di cosa .
Evasione fiscale punibile con il carcere , abbattimento delle case abusive questa e' la via se si vuole ripristinare la legalita'.
Buonagiornata.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 12.07.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aveva ragione Beppe Grillo, quando ha sempre rifiutato qualsiasi alleanza con la vecchia politica del resto sta dimostrando di essere un vero POLITICO altro che i soliti bla bla bla ......e allora forza M5S e tutti quelli che ci credono (SIAMO MILIONI DI PERSONE).
Nicola O., tempio pausania

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bene!

Premetendo che tifo Beppe da una vita e mi si da del troll perchè si possa pensare diversamente da come tu hai scritto!

Tra non molto si andrà a nuove elezioni (lo spero vivamente) e vorrei tanto che questo movimento possa avere la maggioranaza assoluta sia alla camera sia al senato!

Se non raggiungesse questo traguardo come potrebbe comportarsi in futuro questo movimento?

Bravissimi i nostri parlamentari ad emendare proposte di legge ma PURTROPPO chi decide sono coloro che detengono questa maggioranza e rende vano tutto il lavoro svolto da questi nostri parlamentari!

C'è soltanto da sperare che questo movimento, da solo, possa avere la maggioranza assoluta la quale mi sembra alquanto improbabile!

La domanda che ti pongo è come si potrà cambiare questo stupido paese non avendo la maggioranza assoluta!?

BY!

* Amedeus * Commentatore certificato 12.07.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE NOIA QUESTA ITALIA CON I SALOTTI IN TV SU QUESTIONI BERLUSCONI!
NE HO FIN SU LE SCATOLE DI QUESTI PERDITEMPO!

LA VITA è UNA E NON POSSIAMO PERMETTERCI DI PERDERE TEMPO CON LA STUPIDITA'!

MA CHE VI CREDETE ETERNI?!!!!!!!!

Marc Svetava Commentatore certificato 12.07.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una mummia è per sempre!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onorevoli 'stronzi' piccoli e grandi

Brunetta, quello dei tornelli, quello che ha chiesto le visite mediche fiscali anche per un solo giorno di assenza dal lavoro, è chiamato ‘l’assenteista europeo’. “ Proprio a Strasburgo, se avessero applicato la 'legge dei tornelli' invocata dal ministro, il professore non avrebbe fatto certo una bella figura. Secondo i calcoli fatti da 'L'espresso', in 10 anni è andato in seduta plenaria poco più di una volta su due. Per la precisione la frequenza tocca il 57,9 per cento. Con questi standard un impiegato (che non guadagna 12 mila euro al mese) potrebbe restare a casa 150 giorni l'anno. Ferie escluse. Lo stesso ministro ha ammesso in due lettere le sue performance: nella legislatura 1999-2004 ha varcato i cancelli solo 166 volte, pari al 53,7 per cento delle sedute totali. "Quasi nessun parlamentare va sotto il 50, perché in tal caso l'indennità per le spese generali viene dimezzata", spiegano i funzionari di Strasburgo. Nello stesso periodo il collega Giacomo Santini, Pdl, sfiorava il 98 per cento delle presenze, il leghista Mario Borghezio viaggiava sopra l'80 per cento.
Il trend di Brunetta migliora nella seconda legislatura, quando prima di lasciare l'incarico per fare il ministro firma l'elenco (parole sue) 148 volte su 221. Molto meno comunque di altri colleghi di Forza Italia: nello stesso periodo Gabriele Albertini è presente 171 volte, Alfredo Antoniozzi e Francesco Musotto 164, Tajani, in veste di capogruppo, 203.”
Una legge semplicissima sarebbe quella di pagarli a cottimo! Ma se dovessero timbrare il cartellino, avrebbero i pianisti anche per quello!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbero tassare anche ‘l’inefficienza parlamentare’!

Celebri le foto di Brunetta, lo stakanovista e moralizzatore

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/dd/Brunetta_dormiente.jpg

http://xoomer.virgilio.it/feninnovito/previti%20dorme%20in%20parlamento.jpg

Berlusconi si addormenta continuamente

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRscmYq9Hal-sJGHqPA0P8M5bZpZl06XycOcj4LgBQV6S108Gid

http://static.youreporter.it/smart/image/207b9fab72b7c30706629d5134af9345.jpg

http://www.ilribelle.com/storage/immagini-articoli/persone/berlusconi_dorme.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1359356800598

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSAv1yjBzudnbYonsE5TO1ZYAlUEDEneVJmvVj5kK4zdolRuBUc

http://www.ilmegafonoquotidiano.it/sites/default/files/berlusconi-dorme.jpg

Qui è a Dallas

http://l3.yimg.com/bt/api/res/1.2/uFCz3zkJafHos_Pi9JEH4Q--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9aW5zZXQ7aD00MjA7cT04NTt3PTYzMA--/http://l.yimg.com/os/254/2013/04/26/small-130425-220319-to250413ap-0797-jpg_095307.jpg

ma anche gli altri non scherzano, per la serie: "Non c'ero ma se c'ero, dormivo"

http://ilquotidianoinclasse.quotidiano.net/wp-content/uploads/2012/11/97486593667bc424618a7621551c3801.jpg

http://1.bp.blogspot.com/-lU-OrGdwQiY/Tybp3FtsKDI/AAAAAAAAIXk/Dwgak19EK-s/s1600/onorevoli_dormono.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_VGPMPFSNVDM/S26YmKRNFeI/AAAAAAAAB_k/Cpl7aJFOOb0/s400/parlamentari+dormono.jpg

Vista del Parlamento mentre si discute la ricostruzione dal terremoto

http://2.citynews-today.stgy.it/~media/10858860136348/foto-puppato-2.jpg

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

IL TERRORE !!!!!

Cari amici del mattino voglio manifestare tutta la mia gratitudine al cittadino in parlamento MARRA.

Dall'asilo mariuccia all'università : GRANDE.

Quando il sottoscritto e altri nel blog abbiamo duramente criticato i NO trasmessi a raffica , dal 17 marzo in poi, quando molti di noi scrittori del blog abbiamo segnalato che la scelta parlamentare significava entrare nel campo di gioco, etc. etc.

Bene , ci siamo ! L'apertura al “ GRANDE GIOCO” che leggo stamattina mi fa riflettere e vorrei che altri riflettessero.

1)Mi riempie di gioia e di soddisfazione rileggere nei volti dei politicanti e dei servi-giornalisti il TERRORE , soprattutto nei volti dei destronzi !
2)Altri 5 mesi di questo governo e il PD si dissolve , invece di fare i bagni di mare si stanno , tutti, infilando in vasche da bagno piene di acido solforico, quello forte che scioglie le carni.
3)La proposta di MARRA è l'unica àncora di salvezza per i cittadini votanti quel partito, ma avendo un COMITATO CENTRALE ROMANO pieno di persone con il cemento armato nella testa , difficilmente da quelle strade romane arriveranno segnali di apertura, e , paradossalmente, mentre i Romani si buttano di testa nell'acido, i militanti e i votanti si ribelleranno. Il PD in dissoluzione!
4)IL PDL ??? Non esiste , è effimero e il TERRORE li prenderà e li distruggerà.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 12.07.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE NON SERVONO AUTORIZZAZIONI PER TRASMETTERE IN TELEVISIONE,( lo hanno detto per il caso mediaset che trasmette abusivamente senza permessi), QUINDI PERCHE NON APPROFITTIAMO ANCHE NOI DI QUESTA GRANDE OCCASIONE ALL'ITALIANA, E APRIAMO UNA NOSTRA TELEVISIONE?

,aurizio zinali 12.07.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Sapete qual e' il guaio delle mummie? che restano per sempre e questo non ce lo leveremo mai di torno e' come un cancro ,ha metastasi dappertutto... in Cassazione,mafioso,evasore e scommetto che non ha neanche le concessioni per trasmettere e' un ..ABUSIVO!!!! Potete controllare? ma non chiedetelo ai suoi servi,VERIFICATE di persona questa forse e' la volta che ci liberiamo di lui,l'ultima possibilita' o e' la nostra fine definitiva.

romano 12.07.13 08:48| 
 |
Rispondi al commento

per non dimenticare:)

dal fatto.it

""""In ginocchio dal Caimano. Gli elettori Pd in rivolta

Dopo il Sì al Pdl per bloccare il Parlamento contro la Cassazione, sui social network Democratici esplode la rabbia della base: “Con la nostra tessera si prende Mediaset Premium?”. E la bizzarra autocritica di 70 senatori: “Errori nella comunicazione”"""

p@olostracizzato ! Commentatore certificato 12.07.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Danneggiare o peggio augurarsi di eliminare un'impresa italiana che da lavoro a migliaia di Italiani è, a mio parere, un'AZIONE CRIMINALE.
Ho votato e, credo, fatto votare altri, per Beppe Grillo solo perché aveva promesso una drastica riduzione se non la cancellazione dei privilegi dei boiardi di Stato, dei Partiti, della Chiesa, delle Fondazioni bancarie.
Gentile Alessandra C. - Roma (12/07/13 ore 07.39: se i coraggiosi e spesso "insolenti" Eletti del Movimento porteranno avanti le promesse divulgate dal grande Beppe, rivoterò M5S ma ... le imprese italiane vanno SOLO aiutate MAI "molestate", fossero anche di Berlusconi o di De Benedetti.

Vincenzo A., Treviso Commentatore certificato 12.07.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento


""""Governo: Imu sostituita da una patrimoniale?

Tra le opzioni, anche la tassa "Ics". Il caso di una famiglia con due figli e un reddito di 36 mila euro, con casa di proprietà non più grande di 80 metri quadri, gravata da mutuo. """"


http://www.wallstreetitalia.com/article/1603915/fisco/governo-imu-sostituita-da-una-patrimoniale.aspx


ogni nuovo giorno , nuova notizia, poi non dite che il governo non fa:)))....

p@olostracizzato ! Commentatore certificato 12.07.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì a tutti!

""""Italia perde pezzi. Pernigotti diventa turca

Dopo Loro Piana, tocca all'azienda italiana con oltre 150 anni di storia, nota per lo storico gianduiotto, passare in mano straniera. "I migliori marchi ceduti all'estero".""""

visto i turchi!! , zitti zitti....

iniziamo a preoccuparci anche di andorra:)

senza offesa per andorra!

http://www.wallstreetitalia.com/article/1603907/economia/italia-perde-pezzi-pernigotti-diventa-turca.aspx

p@olostracizzato ! Commentatore certificato 12.07.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

d
Leggi assurde e tasse oscene

In Italia un uomo può essere arrestato se indossa una gonna! (pure uno scozzese col kilt? E i preti allora?)

Ma anche le tasse già esistenti non scherzano:
-tassa sull’ombra
-tassa a chi esce di casa (??)
-tassa sull’esposizione del tricolore
-tassa nelle bollette sull’uso "efficiente " dell’energia(?), già questa tassa lo rende poco efficiente!
-tassa alla Siae “sulla memoria”!
-tasse sulla benzina
-tassa sui gradini
–tassa sugli ascensori
-Se erediti un’auto da 100 euro, sei costretto a pagarne circa 500 per intestartela. Conseguenze: in Italia un sacco di gente va in giro guidando automobili intestate ai morti.
-Se ti si rompe la tazza del water devi chiedere al comune e pagare circa 105 euro per comunicare che devi fare dei lavori in casa. Questi lavori potrai farli solamente dopo 30 giorni!
-Cancellazione ipoteca sulla casa: hai finito di pagare il mutuo, ergo casa tua non ha più ipoteche…giusto? FALSO ! Per lo stato devi pagare un notaio per fartela cancellare e se non lo fai, non potrai mai vendere l’immobile. Perchè bisogna cancellare una cosa che non esiste più? E’ come cancellare il nulla…siamo nella ontologia parmenidea. Ma la cosa più grave è rappresentata dall’aver acquistato una casa con un’ipoteca non cancellata, perchè il notaio si era fidato del vecchio proprietario, che fugge in Australia e non cancellerà mai la maledetta ipoteca. Conseguenze? Non solo devi pagare tu la cancellazione ma la banca ti fa pure problemi perchè non sei autorizzato a cancellare qualcosa che è intestato ad un altro.
-se vendi una casa attento a denunciarlo all’ente dei rifiuti o ti potresti trovare a doverla pagare anche dopo 20 anni

Ma Calderoli che è stato fatto da B ministro per la semplificazione normativa per 3 anni per 7 mesi, in tutto questo tempo cosa ha fatto?


Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e
Leggi assurde

In Italia un uomo può essere arrestato se indossa una gonna!(e uno scozzese col kilt? E i preti allora?)

Ma anche le tasse già esistenti non scherzano:
-tassa sull’ombra
-tassa a chi esce di casa
-sull’esposizione del tricolore
-nelle bollette sull’uso 'efficiente' dell’energia(?)
-tassa alla Siae “sulla memoria”
-tasse sulla benzina
-sui gradini
–sugli ascensori
-Se erediti un’auto da 100 €,sei costretto a pagarne 500 per intestartela.Per questo in Italia un sacco di gente guida auto intestate ai morti
-Se ti si rompe la tazza del water devi chiedere al Comune e pagare 105 € per comunicare che devi fare dei lavori in casa.Ma questi lavori potrai farli solamente dopo 30 giorni!
-Cancellazione ipoteca sulla casa:hai finito di pagare il mutuo,dunque casa tua non ha più ipoteche…Macché! Per lo Stato devi pagare un notaio per fartela cancellare e se non lo fai, non potrai mai venderla.Ma perché bisogna cancellare una cosa che non esiste più?
Ma la cosa più grave è rappresentata dall’aver acquistato una casa con un’ipoteca non cancellata, e se il vecchio proprietario è scappato all’estero il notaio non cancellerà mai la maledetta ipoteca. Non solo devi pagare tu la cancellazione ma la banca ti fa pure problemi perché non sei autorizzato a cancellare qualcosa che è intestato ad un altro.
-se vendi una casa attento a denunciarlo all’ente dei rifiuti o ti potresti trovare a doverla pagare anche dopo 20 anni

Sulla benzina paghiamo addirittura accuse per la guerra in Abissinia, 25 € al l + 41 di accise+ 14 di Iva e ora Letta vuole aumentare l’Iva!!!
Ma come si fa ad essere competitivi tagliando solo i diritti del lavoro, quando la benzina costa qua più che nel resto del mondo?
In USA 0,76 al litro
in Germania il diesel 1,5 euro
in Russia 60 centesimi
in USA 0,76 € al litro
da noi 1,8 euro !!??

Ma Calderoli che è stato fatto da B ministro per la semplificazione normativa per 3 anni per 7 mesi, in tutto questo tempo cosa cavolo ha fatto?


Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

In un paese civile i delinquenti stanno in galera non al governo. Il vero problema italiano non è il Berlusconi ma i milioni di italiani che lo seguono e lo votano.Questo lo trovo più preoccupante perché è un problema sociale e culturale che ha impedito e impedirà all'Italia di crescere e uscire dalla crisi. Il futuro per l'Italia è segnato, sono gli italiani che lo hanno voluto e deciso. Berlusconi è solo il simbolo della nostra ignoranza, e noi stiamo morendo di ignoranza. Si salvi chi può .

Michelangelo 12.07.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sentenza è stata già emessa dalla corte di appello, ora la cassazione deve rilevare eventuali vizi di forma e questi maiali stanno dando una eccessiva responsabilità alla corte di cassazione...si, se qualche vizio c'è stato riguarda l'ammontare della evasione perchè è stata notevolmente superiore...maiali andate nelle porcilaie e non rompeteci più le palle con questo ominide del cazzo....

aldo delli carri 12.07.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento

...Non sono credente.
Ringrazio Dio pero' che ci sei Beppe.
A tutti i troll dico solo:
FOTTETEVI CON LA PROTESI DELLA SANTANCHE'!

Michele I 12.07.13 08:19| 
 |
Rispondi al commento


Il mandante di stragi Berlusconi:

"In caso di condanna, sarò io stesso a presentarmi in galera"

"Se la sentenza della Cassazione sarà a mio sfavore mi presenterò davanti al portone del carcere."

"Sono innocente e non ho paura, ma sono pronto a tutto"

Ti credo amore mio!

Eccome che ti credo! Sono vent'anni che dici sacrosante verità!

BASTARDO!

(Ma che cavolo l'hai costruito a fare sto mausoleo se non lo sfrutti mai?)

BY!

* Amedeus * Commentatore certificato 12.07.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c
Leggi assurde e parlamento mummificato

Pietro Calamandrei diceva:"L'avvocato deve sapere in modo così discreto suggerire al giudice gli argomenti per dargli ragione,da lasciarlo nella convinzione di averli trovati da sé"

Ma un parlamento con 110 avvocati sa bene che "Dobbiamo imparare bene le regole,in modo da infrangerle nel modo giusto".E certamente B lo fa, anzi se le fa fare apposta per sé.
Ma gli altri non sono meglio.Accanto a tante leggi demenziali,ad personam,ad aziendam.ad castam o di pura vessazione per il cittadino non abbiamo nemmeno una legge che vieti la tortura né abbiamo mai ratificato il corpo di leggi anticorruzione europea,e non lo ha fatto né il cdx né il csx, che ora si sono decisi a dichiarare coram populo quell'inciucione che hanno tra loro da 20 anni frodando gli elettori.

Cito alcune delle leggi italiane più assurde:
-E’ lecito tutto ciò che non è vietato per legge
-E’ vietata la professione di ciarlatano(e i nostri ‘onorevoli’ allora? e in particolare il caro B?)
-a Roma non si può mostrare il petto nudo
-vietato costruire bare con materiale diverso da legno o noce(e perché poi?)
-a Milano sono a rischio di multa tutti i cittadini sorpresi a non sorridere,eccezion fatta per funerali e ospedali(?)
-se ti si rompe il cesso,devi chiedere l’autorizzazione al Comune e pagare per la pratica che non arriverà prima di 30 giorni
se
-Pizzicare il sedere di una ragazza è consentito dalla legge (ma chi è il maiale che l’ha fatta?)

Per coloro che hanno impestato il blog asserendo che la ‘produttività’ di leggi dei partiti era superiore a quella del Movimento,ne ricordo alcune:
-istituire il Principato di Salerno
-promuovere il gelato
-valorizzare le strade bianche e in particolare i percorsi delle castagne
-poter scegliere il luogo elettivo di nascita
-dare a rate le vincite delle lotterie
-incentivi a chi mette piante sul terrazzo
-legge sulle manicure
-istituire la figura legale del musicoterapeuta o di agente per lo spettacolo dal vivo

segue

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Grillo è l unico leader di rispetto da cui oggi mi sento rappresentata. Il discorso fatto al presidente della repubblica é totalmente condivisibile e mi unisco nel chiedere a Napolitano risposte adeguate x affrontare questa economia di guerra. Beppe ha proposto interventi molto precisi, mi aspetto fatti nn più parole. Voglio poter guardare al futuro con fiducia e speranza, perché avremo finalmente intrapreso un cammino di sacrifici si ma anche di responsabilità rispetto a scelte intelligenti e lungimiranti. Penso che dobbiamo salire in prima linea, nn basta mandare avanti qualcun altro. Un leader ha doti speciali e può rappresentarci ma la forza decisiva e determinante per un nostro futuro migliore siamo noi. Io ci sono.

Elisabetta.callegaro 12.07.13 08:05| 
 |
Rispondi al commento

«OGGI SULLA STAMPA>> LETTERA DI UN LETTORE.
Se,invece che per gli affaracci di uno dei loro,ilParla-
mento restasse chiuso un giorno per ogni cittadino ves-
sato da tasse e burocrazie, per ogni giovane meritevole
senza lavoro,Sottopagato,per ogni anziano pensionato
che non arriva a fine mese, per ogni imprenditore che
tenta di salvare i sacrifici di una vita anteponendo ai pro-
pri interessi le sue responsabilità verso i dipendenti.
«Se il Parlamento restasse chiuso un giorno per ogni di-
sperato morto in mare,per ogni donna che decide diinter-
rompere la gravidanza perché si sente abbandonata, per
ogni padre che ha paura di invecchiare perché teme di non
potere più aiutare i figli,per ogni persona discriminata per-
ché ama qualcuno del suo stesso sesso,per ogni essere uma-
no abbandonato alle sofferenze di un male incurabile senza il
diritto di andarsene in pace,per tutti coloro che vivono nel-
l’attesa infinita di una giustizia che forse non avranno mai.
«Se il Parlamento restasse chiuso un giorno per ogni
emergenza che emergenza non è,ma solo incuria e disinte-
resse,per protesta verso quanti hanno depredato in passa-
to bruciando il futuro e ora pretendono di governare il pre-
sente,per indignazione contro chi tutela il proprio interesse
fregandosene di quello collettivo,per solidarietà verso ogni
persona di buona volontà che dedica tempo e risorse ad aiu-
tare chi ha più bisogno senza chiedere nulla in cambio.
«Se il Parlamento restasse chiuso un giorno per
ognuna di queste ragioni...non riaprirebbe più».
«un citta-
dino della Repubblica italiana

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 12.07.13 08:02| 
 |
Rispondi al commento

b
Leggi assurde e Parlamento mummificato

Per es. in Italia per un giudice una pacca sul sedere a una dipendente può essere una "esortazione a una maggiore operatività".
Un sindaco ha ordinato "di non morire", mancando il cimitero.
Ad Avignone si vieta l’atterraggio ai dischi volanti. In Svizzera la prostituzione è legale, ma è illegale andare con una prostituta!
In Tennessee e vietato dormire mentre si guida! In Ohio non si può essere arrestati di domenica o il 4 luglio(giorni di libero reato?)
In Florida è vietato fare sesso con i porcospini
A Singapore "orinare in ascensore"
In Thailandia "Non puoi uscire di casa se non indossi le mutande"
In Australia é illegale indossare short rosa (?) di domenica dopo mezzogiorno
In Cina per andare all'Università devi essere "intelligente"
In Israele non si può uscire senza calze
In Messico i ciclisti non possono sollevare i piedi dai pedali
A New York è tassativamente vietato circolare con un cono gelato in tasca e sparare ad una lepre da un tram
A San Francisco è vietato leccare rospi ma si può passeggiare con un elefante al guinzaglio
In Alaska è vietato gettare un alce "vivo" (?) da un aereo e svegliare un orso mentre dorme per fargli una foto
Nella Corea del Sud i vigili urbani sono tenuti a riferire ai loro superiori di tutte le bustarelle ricevute da automobilisti o motociclisti.

E passiamo all'Italia, visto che sembra che il parlamento possa essere chiuso, visto che "non ha niente da fare"!
Da noi le norme paradossali sono troppe, tipo quella che, al re degli squattrinati che ha emesso uno o più assegni a vuoto, applica quale sanzione principale "il pagamento di una somma di danaro"
O quella che impone agli avvocati 3 termini serratissimi e tassativi di soli 80 giorni, per indicare al giudice le prove che intendono utilizzare, quando poi tutti sanno che per l'enorme carico di lavoro non ne prenderà visione prima di un anno.
In Italia un uomo può essere arrestato se indossa una gonna

segue


Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Quella mummia di Berlusconi ha mummificato anche il Parlamento.
Non solo lo ha reso un organo inutile, calpestando l'unico rappresentante della sovranità popolare e governando per decreto, come del resto hanno fatto Prodi o Bersani o Monti e come fa oggi Letta, fregandosene dell'obbligo di necessità e urgenza e usando a piene mani decreti omnibus che contengono di tutto e di più (celebre la legge Bossi-Fini che mise pene sull'uso di droga anche leggera nel decreto per i giochi invernali in Piemonte), ma ha già tentato più volte di chiuderlo del tutto, chiaro segno di quale concetto di democrazia abbia costui.
Il parlamento fu chiuso del dicembre 2010 sempre per le beghe di Berlusconi, e ora è stato chiuso per un giorno (ma lui lo voleva bloccare per una settimana!) per le sue sentenze e la connivenza vergognosa del Pd che gli tiene bordone.
Se almeno quest'organo lavorasse per rendere poche e semplici le leggi complesse e assurde!

Non che in assurdità legislativa l'Italia sia sola!
In gran parte del mondo le leggi sono spesso inapplicabili, inutili, a volte perfino funzionali a chi vuole e sa aggirarle. Ma un indiscusso primato va all'Italia, con le sue 200.000 leggi, un ginepraio dove orientarsi è impossibile e che sembra creato per liberare i rei o tassare l'impensabile o angariare il cittadino. Un numero esagerato a fronte delle 7.000 francesi, alle 5.500 tedesche e alle appena 3.000 inglesi. E non si parli degli strafalcioni dei tribunali o degli esiti nefasti della burocrazia. (Esce ora su questo il libro tragicomico di due avvocati)
Una miriade di trappole rese pericolose dal complicato linguaggio in legalese e dalle interpretazioni più arbitrarie e fantasiose che spesso rendono le sentenze contraddittorie tra loro e di interpretazione soggettiva. Reati facili da compiere, le cui conseguenze si possono evitare con disinvoltura grazie a codici e codicilli; norme inutili e a volte perfino ridicole, leggi serie ma ridicolizzate nella loro applicazione.

segue

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.07.13 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog...
vorrei fare un appello a papa francesco affichè si butti in politica...

alessandra c., roma Commentatore certificato 12.07.13 07:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Omnem operam dedi ut me moltitudini educerem et aliqua dote notalibem facerem :quid aliud quam telis me opposui et malevolentiae quod morderet ostendi ?
4 vides istos qui eloquentiam laudant, qui opes seguuntur,qui gratie adulantur ,qui potentiam extollunt?Omnes aut sunt hostes aut,quod in aequo est,esse possunt:quam magnus mirantium tam magnus invidentium populus est.Quin potius quaero aliquod usu bonum quod sentiam ,non quod ostendam ?Ista quae spectantur,ad quae consistitur ,quae alter alteri stupens monstrat, foris nitent,introrsus misera sunt-

marco eracli 12.07.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italia "affonda" nella BUROCRAZIA...mi riferisco al "mercato immobiliare" che oltre essere in "picchiata" con tutte le conseguenze sull'indotto che esso comporta..poteva far mancare "l'ennesimo" adempimento burocratico per le compravendite...?
ma certo che SI....dopo la CEA..poi APE ora serve anche IPE...un'altro "adempimento" per chi vuol "pubblicizzare" la vendita del proprio appartamento..ovviamente deve essere certificato da un certificatore che certifica dietro pagamento..che il vostro appartamento è nella maggior parte dei casi "energivoro"..!!VISTO E CONSIDERATO che in italia edifici di classe A forse si contano sulle dita...
insomma l'italia affonda..abbiamo edifici a rischio "idrogeologico", pieni di barriere architettoniche,vicini a infrastrutture pericolose..(vedi il caso di viareggio)o stabilimenti nocivi per la salute...e questi cosa s'inventano...l'APE e l'IPE...ecco perchè "falliremo"....non tanto per il debito pubblico..quanto per la capacità dei Governi di complicarci la vita con leggi inutili e costose per il contribuente..!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 12.07.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento

il Banana si e' fatto trapiantare i peli del culo nella sua testa di cazzo,e siccome Lui e' un vero testa di cazzo il trapianto e' perfettamente riuscito visto la completa compatibilita del tessuto donatore con quello del ricevitore.....Mah quando crepi Banana !? Piu presto che puoi Grazie!!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 12.07.13 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Aveva ragione Beppe Grillo, quando ha sempre rifiutato qualsiasi alleanza con la vecchia politica del resto sta dimostrando di essere un vero POLITICO altro che i soliti bla bla bla ......e allora forza M5S e tutti quelli che ci credono (SIAMO MILIONI DI PERSONE).

Nicola O., tempio pausania Commentatore certificato 12.07.13 07:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stavo guardando le foto della camera e senato..a parte quando sono semi deserte, c'è chi legge i giornali,quasi tutti con il cell.in mano,chi si fa partite a carte con il p.c.,chi dorme,chi preme bottoni per altri,chi deride i propri colleghi mentre parlano e appena nasce una discussione un po forte,cominciano le offese, sputi, e si sfiora la rissa(senza dimenticare gli assenteisti cronici)ma sinceremante ,dobbiamo pagare gente cosi'?ma a cosa ci serve questo tipo di politicanti?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 12.07.13 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 stelle forever! Un caffe a 5 stelle ,buongiorno blog!Avanti così.

angelo. I. 12.07.13 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Non fa una grinza e se lo dico io che sono tra quelli che non sa nemmeno chiedere uno sconto, figuriamoci rubare o evadere le tasse!!
E' per lo stesso senso di giustizia che mi trovo assolutamente d'accordo: o vanno tutti in galera (auspicabile) oppure aumenterà la delinquenza a dismisura, perché oltre alla necessità di sopravvivere, c'è anche una fondamentale di orgoglio!
Bisogna farla pagare ai responsabili, sennò le suddette contromisure andranno a sfavore dei soliti sfigati....

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.13 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Del resto, questo è il governo delle larghe attese, non ci si poteva che attendere una pausa anche per questa cosa, PD+-L non sanno fare altro, ma non hanno capito che la prescrizione non esiste per i problemi dell'Italia !

Ivano A. Commentatore certificato 12.07.13 07:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mummia imbalsamata adorata dai suoi lacchè, certe cose possono succedere solo in Italia.Buttiamo fuori questo marciume!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 12.07.13 07:06| 
 |
Rispondi al commento

C'è maretta nel Pdl a causa della prossima sentenza sulla vicenda Mediaset. Il Pdl ha cosi' deciso di fare un vertice a Palazzo Grazioli per ricompattare il partito. Pali per lap-dance sono stati scaricati e montati per far fronte alle esigenze di partito mentre tutine sexy da suora sono state cucite in fretta e furia perchè arrivassero pronte per il vertice, assieme a paccate di banconote da elargire ai passanti perchè manifestino "volontariamente" contro l'attacco insensato della Magistratura contro il Caro Leader.

Danilo_ R. Commentatore certificato 12.07.13 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Il governo letta è una triste pagliacciata che finirà tra pochissimo.

Si pone il problema di cosa succederà poi.

Il banana non ne vuole sapere di mettersi da parte perchè va in galera, se non ha poteri politici.

La magistratura sà che deve fare presto.

Allora da una parte stringe i tempi sul banana e dall'altra lascia impuniti quelli del PD nonostante la ruberia pazzesca effettuata per mezzo del MPS.

Poi l'importanza delle televisioni è fondamentale, un 10 % della popolazione ha votato perfino per Monti, come dire gente che vota la sua testa sotto la ghigliottina sulla fiducia che non farà male ma è per il bene del paese.


La vedo molto triste.

paolo montiverdi, milano Commentatore certificato 12.07.13 06:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... e tutti si chiederanno chi è in grado di fermare il parlamento per una sentenza della magistratura....

almagemme 12.07.13 05:49| 
 |
Rispondi al commento

Problemi di pubblicità? Basta dirlo,ecco.

http://pinoz6700.blogspot.it/2013/06/ti-piace-navigare-in-pace.html

G. 12.07.13 05:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMATE GLI SPOT PER FAVORE UN ATTIMO CHE

ASHOKA DEVE CANTAREEEEEEEEEEEEE

GRAZIE !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.13 04:37| 
 |
Rispondi al commento

ecchecivuole prova anche tu !
dai ! :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.13 04:36| 
 |
Rispondi al commento

...... ♫.♪.raffaele è contento non ha fatto il soldato ma ha girato e conosce la gente......... ♫.♪

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.13 04:33| 
 |
Rispondi al commento

LA STORIA DEL PCI-PDS-DS-PD E' SEMPRE LA STESSA.

PIU' VICINA AL POTERE CHE AI (POVERETTI) LAVORATORI CHE GLI CREDONO ANCORA.

da http://www.senzasoste.it/nazionale/dimenticare-andreotti

"una classe dirigente, quella della DC, che è rimasta al potere ben oltre ogni decenza ma soprattutto oltre ogni necessità di questo paese. Quella è la storia da studiare ben più degli aneddoti su Andreotti.

La vicenda di una classe dirigente corrotta e mafiosa ma abile e accorta. Compromessa ma capace di ricavarsi a lungo un ruolo e una necessità.

Classe dirigente che si è nutrita di sangue, quando l’ha ritenuto necessario, e che è persino rimpianta dai meno accorti.

Classe dirigente che non dimentichiamolo, nel momento di massima difficoltà e di delegittimazione completa di un intero paese, è STATA SALVATA DAL PCI. Partito che non trovò di meglio che salvare, con voti DECISIVI alle camere, BEN 27 VOLTE(!!!) Andreotti dall’AUTORIZZAXIONE AL PROCESSO(!!!).

Ma qui comincerebbe un’altra storia. Di quando la sinistra salvò, con la regia di Giorgio Napolitano, Andreotti e la Dc. Ricorda qualcosa?"

Dino Colombo Commentatore certificato 12.07.13 04:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.angolotesti.it/E/testi_canzoni_edoardo_bennato_1917/testo_canzone_vendero_56035.html

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.13 04:27| 
 |
Rispondi al commento

allenati :)

http://www.dailymotion.com/video/x1081gw_vendero-edoardo-bennato-karaoke_music#.Ud9o1NLwlbJ


Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.13 04:25| 
 |
Rispondi al commento

Si può non essere d'accordo con il PD, ma che almeno si apprezzi la coerenza.
Luciano Violante, uno dei "saggi" che si apprestano a cambiare la Costituzione, ha ufficialmente dichiarato che "Berlusconi sa per certo che gli è stata data la garanzia piena,nel 1994,che non sarebbero state toccate le televisioni. Lo sa lui e lo sa l'onorevole Letta".
Quindi se ora votassero contro Silvio farebbero la figura dei voltagabbana.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 12.07.13 04:19| 
 |
Rispondi al commento

piglia questa

http://www.youtube.com/watch?v=92fETAjX2Qw

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 12.07.13 04:18| 
 |
Rispondi al commento

Qualsiasi azione contro Mediaset in quanto impresa mi trova in totale disaccordo e mi crea sinceramente angoscia.
Molte Nazioni, europee e non, stanno cannibalizzando la nostra Italia comprando le nostre imprese e noi qui a discettare del carcere da dare ad un evasore fiscale che è il maggior contribuente italiano del Fisco. Ho votato e forse rivoterei M5S.

Vincenzo A., Treviso Commentatore certificato 12.07.13 04:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

toh va :)

http://www.youtube.com/watch?v=J52dFKQ1n20

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 12.07.13 04:10| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO NAPOLITANO SALVO' ANDREOTTI (successivamente condannato,reato prescritto, per mafia)

dall'archivio di Repubblica.it

IL PCI SI CORREGGE: 'DIMISSIONI'

ROMA - Il vertice del Pci ha SCONFESSATO
Napolitano.

"Uno scivolone disastroso".
"Ma che cosa avete combinato?".
"Siamo senza parole".
"Siamo allibiti, annichiliti".

Questo hanno detto ieri mattina i membri della segreteria (DEL PCI ndr)al capogruppo (NAPOLITANO...ndr)che era stato convocato a Botteghe Oscure perchè spiegasse l' "affare Andreotti":

messo sotto accusa alla Camera sul caso Sindona, "SALVATO" dai deputati comunisti che si erano astenuti di fronte alla richiesta di sue dimissioni avanzata dai radicali. E Natta: "La cosa è tanto più grave in quanto nessuno ha sentito la necessità di mettermi al corrente,(!!) di consultarmi su quel che stava accadendo".

Non c' è stata nemmeno una lunga discussione, nella segreteria del Pci, nè voci discordi (salvo quella di Napolitano). Molto rapidamente è stato stilato un comunicato nel quale si afferma che "nessuno può (...)intendere il voto di astensione (..) come una qualche forma di assoluzione" e si chiedono le dimissioni di Andreotti (visto che perfino "un consistente numero di deputati della maggioranza" lo ha richiesto con il suo voto, e che "le responsabilità dell' attuale ministro degli Esteri" sono risultate "sempre più evidenti, così come ha denunciato il gruppo dei deputati comunisti"). Ma anche qui, il vertice comunista si è trovato di fronte ad un passaggio assai delicato: un comunicato secco, che non fornisse almeno un'ombra di spiegazione su quell' incredibile voto, avrebbe comportato la "bruciatura" totale di Giorgio Napolitano, il suo immediato defenestramento dall' incarico, oppure le sue traumatiche dimissioni. Questa scelta avrebbe certamente giovato di più al Pci allontanando ogni accusa, ogni sospetto, ogni speculazione. Si è preferito invece pur sconfessando di fatto il capogruppo, lasciargli un minimo di credibilità...(già.ndr)

Dino Colombo Commentatore certificato 12.07.13 04:06| 
 |
Rispondi al commento

LA 'COSIDDETTA' SINISTRA ITALIANA NON E' NUOVA AL SALVATAGGIO DI DELINQUENTI PATENTATI ANCORCHE' MAFIOSI.

1984

dall'archivio di Repubblica.it

"LA CAMERA SALVA ANDREOTTI"

ROMA - Centouno deputati, tra i quali cinquanta appartenenti a partiti della maggioranza, ritengono Giulio Andreotti responsabile di aver sostenuto ed aiutato Michele Sindona, e quindi pensano che il ministro degli Esteri debba dimettersi. questo il senso del voto che ha concluso ieri sera il dibattito sulle relazioni della commissione Sindona. Il salvataggio (che è stato subito definito "politico ma non morale"(!!!)) è arrivato ad Andreotti dall' ASTENSIONE dei 154 DEPUTATI COMINISTI (!!!).

(...)

Perchè il Pci ha "SALVATO" Andreotti? Il capogruppo Napolitano (e chi poteva essere...ndr)e) ha spiegato che Petruccioli, intervenuto in aula a nome del partito, si era espresso con "severità" sia nei confronti della Dc che dello stesso Andreotti.

Ma la richiesta di dimissioni è sembrata "improvvisa e strumentale"(tsè...ndr). "Si è trattato", ha detto Napolitano "da un lato, di una pura mossa propagandistica (E QUANDO MAI...ndr) e dall' altro di un puro gioco politico interno alla maggioranza che ha comunque mostrato ancora una volta di essere percorsa da scontri sordi e profondi".

LA MERDOSA STORIA SI RIPETE SEMPRE UGUALE DALLE NOSTRE PARTI...

Dino Colombo Commentatore certificato 12.07.13 03:50| 
 |
Rispondi al commento

usare l'antiberlusconismo per nascondere la macanza di obbietivi e per nascondere i problemi del moviento è veramente triste, la fine di un sogno.La maggioranza silenziosa dei nostri elettori la sente come una pesa in giro, un tentativo squallido di ingannarci, alla Franceschini che ci ha fatto carierra. Ma si chiudiamo la finivest che non ha mai usufruito di aiuti ed è un azienda sana e diamo mano libera a sanguisughe come Debenedetti

alex d., verona Commentatore certificato 12.07.13 03:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cioè, ogni tot minuti parte lo spot così solo soletto senza che lo abbiano interpellato ?
apperò, che ideona


LA LETTERA DEI 70 DEL PD.

Questa lettera contiene in se, se ancora ce ne fosse bisogno, L'ENNESIMA CONFESSIONE del PD di quali erano le loro GENETICHE intenzioni su CON CHI ALLEARSI DOPO LE ELEZIONI di febbraio:

"Non sosterremmo un minuto di più questa maggioranza se non pensassimo che possa produrre in tempi certi le scelte di cui il Paese ha bisogno – concludono i senatori – Ma oggi rivendichiamo che questa è LA MIGLIOR SCELTA CHE SI POSSA FARE (!!!) date le circostanze”.

Avete capito?...ALLEARSI COL PARTITO DI UN PLURINQUISITO PIDUISTA è (ed ERA!) LA MIGLIORE SCELTA!!!!!!!!!!!!

Altro che il 'rifiuto di Grillo' di allearcisi!!

Quelli del PD sono 50 anni che preferiscono L'INCIUCIO sottobanco con quella gente piuttosto che con persone di una qualche onestà morale...

A suo tempo SALVARONO ANDREOTTI...ora VOGLIONO SALVARE QUEST'ALTRO!!!

E QUESTI SAREBBERO LA 'SINISTRA'??????????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 12.07.13 03:19| 
 |
Rispondi al commento

I vari CAPITAN FRACASSA berlusconiani PROMETTONO SFACELI, DIMISSIONI, ECC.(MANCANO SOLO I TERREMOTI e poi la lista è completa) se lo Gnomo di Arcore dovesse essere condannato.

Qualcuno avverta loro e il loro PADRINO che se cade lui e loro si dimettono CI FANNO SOLO UN PIACERE. Come si dice...utili tutti,INDISPENSABILE NESSUNO...

L'Italia è sopravvissuta alla morte di Giulio Cesare, di Costantino, di Carlo Magno, di Vittorio Emanuele I II e III, di Mussolini, di Andreotti ecc...e volete che non SOPRAVVIVA ALLA MORTE...(politica si intende...) di un Berlusconi e Schifani qualsiasi??

La vita va avanti lo stesso...non temete...

Con voi O SENZA DI VOI...

Polvere eravate...polvere siete...e polvere ritornerete...(badate bene...ho detto polvere e non FANGO...)

Dino Colombo Commentatore certificato 12.07.13 02:52| 
 |
Rispondi al commento

Questi criminali che, al soldo dei signori del denaro, abusando delle loro funzioni pubbliche o private, hanno martirizzando la società aitaliano, adesso - nel loro folle delirio - stanno tentando di sferrare l'attacco finale allla nostra alla Costituzione,possono e devono essere attaccati sul loro terreno. Basta un numero minimo di "prodi". ( Attenzione qui Romano Prodi non c'entra affatto!).
Per cominciare bastano un centinaio di volontari- chiamiamoli pure attivisti- ogni diecimila abitanti.
La conta è già incominciata.
Non è prevedibile se i simpatizzanti della destra e della sinistra, al potere negli ultimi vent'anni, saranno della partita.Stefano A.

Stefano Antuofermo 12.07.13 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi VISSE, Berlusconi VIVE, Berlusconi VIVRA'... ad HAMMAMET!!! :-)

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 12.07.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

floris quando ride me pare Rosco lo sceriffo di hazard.

Budda - Seattle 12.07.13 01:52| 
 |
Rispondi al commento

ot
monica l'ultima sigaretta con te..se riesco a postare:)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 12.07.13 01:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD E LA LETTERA DEI 70 ! ! !

http://pinoz6700.blogspot.it/2013/07/il-pd-e-la-lettera-dei-70.html

G. 12.07.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento

il M5S è l'unico che fa vera opposizione.Continuate così ragazzi per la prima volta mi sento rappresentata e condivido qualsiasi azione che intraprendete.....bravi...

luigina b., Savignano sul Rubicone FC Commentatore certificato 12.07.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

La faccia come il lato B


Sono stufo di sentire: se non passa questo testo mi dimetto, se toccate tizio Berlusconi ce ne andiamo in massa, se cancellate quella legge cade il governo e tutti a casa. Avete rotto le scatole. Dopo innumerevoli dichiarazioni, a tutt’oggi in parlamento non dovrebbe esserci più nessuno, o pochi giovani onesti. Molti dei nostri politici non mantengono mai la parola data, giurano il falso come pochi e hanno perso il senso della vergogna. Perciò zero aspettative anche oggi. Non vale la pena neanche di perdere più un minuto di tempo ad ascoltarli. Una volta sola , vi supplico, per una volta mantenete la parola data e toglietevi dalle balle, non avremmo a soffrirne.

E poi, mamma mia, tutto questo casino per 5 anni di interdizione dai pubblici uffici per Silvietto nostro, ma ha il 98% di assenze al senato, in commissione non c’è mai, si è già interdetto da solo. Una delle ultima volte che è arrivato al senato ha fatto giurare a tutti che Ruby rubacuori era la nipote di Mubarak, li ha convinti dicendogli che era il primo di aprile, aimè eravamo in settembre, ma a quasi tutti è sembrato un ottimo motivo, ai più scettici è stata paventata una seconda votazione, per cambiare il calendario.

E’ meglio per la dignità di molti frequentatori di palazzo Madama ,e per quel poco di rispetto di se stessi, che ancora qualche senatore, sfacciatamente, conserva senza titolo, che Berluschino sia interdetto. Andrebbero interdetti, assieme a lui, anche tutti i suoi compagni di merende. Provo a capire anche il PD, impegnato con tutti i suoi organi di informazione (repubblica, l’unità, rai tre, corriere, ect ect) nella stregua difesa di Silvio; è nel panico, appena trovato un leader, una guida autorevole, un grande statista (Letta e Boccia dixit) glielo portano via, proprio non è destino. Settanta senatori del partito democratico hanno scritto una lettera, una breve lettera: ti salveremo capo.

Per la sentenza di Silvio Berlusconi potrebbe andare bene, come data,

marco barbon Commentatore certificato 12.07.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho ancora negli orecchi il discorso di Beppe al Senato. Non posso credere che la gente non l'abbia capito e che non decida di tenerne conto.

Sarò un illuso, o un ingenuo, però so amare davvero e soprattutto la verità.

E' con questa consapevolezza che vado a dormire la notte, nonostante le difficoltà che ognuno di noi si porta.

Ho la fortuna di poter dare la buonanotte a Donne e Uomini giusti, e la speranza che per loro tutto si avveri.

Marcello M., roma Commentatore certificato 12.07.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha ragione zanda, non e' vero che il PDL e' legato al PD, ma il PD che e' legato al PDL............azz

Giovi F. Commentatore certificato 12.07.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento

ot
succede anche a voi che a quest'ora non si riesce a postare?

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 12.07.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPITAN FINDUS? "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO".

Parla di temi,temi,temi e ancora temi. L'unica strategia per salvare l'Italia è quella di vincere al superenalotto.
Intanto, ogni giorno che passa le imprese falliscono dentro i nuovi forni della MERKEL dove non c'è più il gas della Bayer ma il rigore della BCE. Ma alla fine, chi finirà nel forno? ATTENTI CARI POLITICI IL TEMPO NON SI PUO' COMPRARE.

Elia Porto 12.07.13 01:05| 
 |
Rispondi al commento

Cittadini parlamentari M5S, ci fate sapere da chi è composto
l'entourage del pdr e che compiti hanno? Consiglieri, avvocati, giuristi, segretari, oppure, a detta di Crozza, dovrebbero essere
il corazziere loturco e la housemaid?

maria s., ancona Commentatore certificato 12.07.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento

se il pd salva di nuovo Berlusconi e la sua base non si ribella, saranno responsabili quanto i loro dirigenti di partito, questa è l'ultima possibilità per riscattare la loro dignità

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 12.07.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Francia le guerre le ha sempre perse tutte, compresa l'ultima. Poi andava piagnucolando e c'era sempre stato qualcun altro che gli ha parato il culo. Adesso spadroneggia nel mediterraneo. Si impadronisce del petrolio magrebino e sta colonizzando l'Italia.

Davide B., Ascoli Piceno Commentatore certificato 12.07.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho un'altra Madre,
al suo capezzale
noi,
fratelli frementi,
di dolore,
di furore.
Pallida,
morente,
ci guarda in silenzio.
Le parole stanno a noi:
non più lacrime,
non il lume della contrizione.
I nostri cuori per lei,
le nostre braccia.
Non lasciamola morire,
anche il sangue
per Lei.
Italia.

Marcello M., roma Commentatore certificato 12.07.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non centra nulla col post cmq lo scrivo:
Grazie a Tutti coloro che si prendono cura del proprio prossimo senza ricompense varie...un abbraccio forte forte vi boglio bene.

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 12.07.13 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco , bravo! Dovrebbe essere "per tutti". Il problema - sollevato da Craxi al tempo di mani pulite - non è mai! stato affrontato. Io NON voto Berlusconi. Ma continuo a chiedermi perché all'epoca venne TOTALMENTE risparmiata una fetta politica (PCI) che vestiva i panni "morali" come credenziali per salire al governo, IN UN MODO O NELL'ALTRO. Perché nessuno scandalo con quella faccenduola del famoso 'conto Gabbietta'? Pensate che la vicenda Montepaschi disturbi le manovre dei compagni che ora non si chiamano più compagni? Siamo veramente così idioti da convincerci che le condizioni di come versa l'Italia dipendano da Berlusconi? A livello civile e penale migliaia di cittadini aspettano ANNI i comodi, gli umori, i tempi e le esasperazioni di questa specie di giustizia dove i giudici fanno quello che vogliono! E a differenza di tutti (TUTTI!)i mestieri risultano IN PRATICA IMPUNIBILI! E quando queste migliaia di persone affrontano questo calvario, quando sentono dire di uno che è 'perseguitato' dalla Giustizia nella persona di giudici pilotati, pensate che non provino solidarietà per costui?? Tifano per lui, statene certi. Anche se è colpevole. E poi, scusate: SETTE anni di condanna per aver 'ospitato' qualche puttanella, CHE MANCO SI è PRESENTATA COME PARTE LESA? Il REATO! Dove sta?

michele marin 12.07.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condividete in tutte le maniere possibili
http://www.youtube.com/watch?v=CKYwtBNmdr4

Non abbiamo più molto tempo, bisogna fare qualcosa.

Gian Lorenzo Molinari, Busalla Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.07.13 00:32| 
 |
Rispondi al commento

PRESCRIZIONE SI PRESCRIZIONE NO
bravi i deputati grillini a protestare

come si può pensare che un processo dal così clamore mediatico si metteva in una data che lo avrebbe prescritto, saremmo stati lo zimbello di tutta l'Europa ma non è detto che arrivi la condanna (vi ricordate l'escamotage su dell'Utri!)in Italia esistono figli, figliastri, cugini e senza tetto e bravi manipolatori.

VORREI SAPERE DAI NS. PARLAMENTARI quanto persone di scorta ha Berlusconi Silvio ora che non è più presidente ( si parla di 40 è possibile!) e quante auto ha nella sua disponibilità,tutto questo quanto ci costa! e la motivazione perchè li ha

pino abbate, filicudi7@libero.it Commentatore certificato 12.07.13 00:26| 
 |
Rispondi al commento

se alle prossime votazioni il M5S non vince facile e la gente voterà ancora i miserabili partiti,è giusto che il Paese si disintegri!!sarà giusto fallire in toto!!!!perchè non è possibile avere ancora così tanti deficenti che si lasciano ammazzare da una casta bastarda come quella italiana!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato 12.07.13 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=3br17hdfHUE

john buatti Commentatore certificato 12.07.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un perfetto esempio di vergognosa mistificazione della stampa mainstream.
Si denuncia il sequestro dell’olio di canapa. NON viene correttamente sottolineato che l’origine del sequestro è a seguito della “mancata autorizzazione (da parte della ditta) a vendere prodotti con proprietà farmaceutiche”, quindi un illecito amministrativo.
Nell’articolo, la truffa sarebbe nell’olio stesso e nelle sue caratteristiche intrinseche.
Stiamo parlando di uno dei migliori oli che la Natura possa donarci. Un olio - come la stessa pianta - boicottata per decenni dalle potentissime lobbies militar-industriali (energia, derivati del petrolio, chimica e farmaceutica, ecc.) per le numerosissime e straordinarie caratteristiche.


Mr Worf ., VG Commentatore certificato 12.07.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Rivolta nel Pd, lettera di 70 senatori:
«Ora scatto d'orgoglio, basta autogol»

Questo titolo compare nelle pagine politiche del corriere della sera (presa da google news). Ma questi ci sono o ci fanno? E soprattutto chi li vota: c'è o ci fa?

speriamo bene Commentatore certificato 12.07.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

A sorpresa, nella Giunta riunita per valutare l'ineleggibilità di Berlusconi, si scopre che non esisterebbe nessun atto autorizzativo che concede a Mediaset l'utilizzo delle frequenze. Il Movimento 5 Stelle, e in prima persona il portavoce al Senato Mario Giarrusso, chiedono un'ispezione urgente di verifica perché se fosse così, allora le reti Mediaset dovrebbero essere immediatamente chiuse. Ecco il video di Giarrusso

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 12.07.13 00:13| 
 |
Rispondi al commento

bestemmie della vita
puttane e avidi porci
croste purulente del bel Paese
larve asservite a quell'idolo d'un nano

v'affligga la rozzezza
il corpo vostro
e che possiate cibarvi di sporcizia
e grufolar nel rimorso dei vigliacchi

pianger dovreste
con l'anima fangosa
e trascinar pieni d'orrore i passi
come schiavi nel buio dell'inferno

tremino quelle membra
e l'alito appesti
come sgualdrine d'antica razza
viziose nel tentar d'esser chiavate
con la cadente pelle come vecchia scorza

respirar la morte voi dovreste
con la bocca piena d'oscuri vermi
e pascer demoni nel cervello
e supplicar venia con sordi pianti

vi sia per voi lo stupro e la catena
ed il gioco del velen
che sugge l'animo privo di coraggio
e come cagne e pavidi sciacalli
strusciar i corpi a terra, proni
di fronte ai demoni e ai lor possenti falli

che sia Satana
l'immondo e il piu' feroce
a far di voi, diletti schiavi
ad inghiottir quello piu' laido
e con gran gesto sputar le sporche ossa vostre...

lo schifo è gonfio e smisurato
verso di voi, sporca genia...

( per voi o amati politici)

mi sento responsabile...... Commentatore certificato 12.07.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT or not OT this is the problem...
up to me... everything is connected

Quando qualcuno ti guarda con uno sguardo buono
Pieno di aspettative
Automaticamente a te vien voglia di esserne all’altezza
Di quello sguardo
Magari dentro di te ti senti diverso, inadeguato,
ma non puoi non rispondere al richiamo
e cerchi davvero di essere come esso ti vede
di essere migliore
Non esiste niente di più brutto al mondo
Del leggere delusione negli occhi di chi amiamo
Perciò ringrazio quello sguardo
Che ha fiducia in me
Che mi mette alla prova
Ogni santo giorno
Senza di esso non avrei stimoli, non avrei obiettivi
Senza di esso non sarei la persona che sono
Morirei per esso
Sto cercando di cambiare il mondo, per esso
Perché io possa un giorno, in vecchiaia,
guardarlo un’ultima volta
e trovarvi sempre la stessa orgogliosa luce
(a mia figlia)

Monica R., PR Commentatore certificato 12.07.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESCRIZIONE SI PRESCRIZIONE NO

pino abbate, filicudi7@libero.it Commentatore certificato 12.07.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi ragazzi, siete tutti noi!!!!!! Finalmente qualcuno che passa ai fatti. Finalmente qualcuno che mantiene quel che promette. Ci voleva il MoVimento 5 Stelle per mettere nell'angolo il berlusca dopo vent'anni di proclami anti-berlusconi del Pd-L MAAAAAI RISPETTATI.
Esigete carte, contratti, accordi scritti, documenti, pezze giustificative ecc. ecc., ossessionatelo non appena c'è qualche conto che non torna. Schiatterà ed andrà a fare compagnia a "bottino".
MOVIMENTO, AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!

Alberto Dalessandro Commentatore certificato 12.07.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

un saggio in meno!!!!!


Al prof. Gaetano Quagliariello
Ministro per le Riforme Istituzionali

Caro Ministro,
con dispiacere ti annuncio le mie dimissioni dalla Commissione. Le ragioni non riguardano i nostri lavori: si procedeva bene, il clima era buono. Le ragioni sono altre, per me insormontabili.
Forte era la mia riluttanza ad entrare in una Commissione ‘governativa’, data l’opinione negativa che ho di questo Governo non per le persone che lo compongono o il suo Presidente che stimo e rispetto, ma per l’innaturale maggioranza che lo sostiene. E’ una questione politico-costituzionale: già il percorso che ha condotto alla sua formazione mi è parso costituzionalmente dubbio. Poi, vista la qualità dei colleghi e l’orientamento di molti, sono rimasta volentieri. Ora non è più possibile.
La maggioranza, con il comportamento di ieri, ha mostrato in pieno la sua assoluta estraneità ai valori dello Stato di diritto, il disprezzo per il costituzionalismo liberale e i suoi più elementari principi. Se il Parlamento ferma i lavori perché la data di una sentenza non consente a un imputato eccellente di fruire della prescrizione, per rispetto delle istituzioni e della democrazia costituzionale non posso certamente continuare a far parte della Commissione di un Governo sostenuto da una simile maggioranza.
Grazie per la tua costante cortesia

Lorenza Carlassare
Padova 11 luglio 2013

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 12.07.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

E già si parla di richiesta di grazia al p. della repubblica!
Ci vuole una fervida fantasia per immaginarsi le motivazioni di questa eventuale grazia!
Potrebbe essere perchè si è prodigato anima e corpo a depenalizzare i suoi stessi reati e farli diventare piccole infrazioni?
O perchè finora era sempre stato bravo a cavarsela, magari riuscendo a far prescrivere i processi?
Forse per la meticolosità e superiorità delle leggi prodotte durante i suoi processi? Tipo fecondazione assistita?
Beh lasciamo perdere il resto altimenti... altro che 2000 caratteri!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 12.07.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

apocalypse

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 11.07.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Stasera tornando a casa dal lavoro ho notato che sotto il viadotto dell'asse mediano, prima dell'uscita di Caivano il profilo del famoso 'parco verde' che si stagliava nel buio , era interrotto da una 'fumeta' di un rogo tossico ' una specie di fungo nucleare che partiva da terra e poi si fermava a mezz'aria disegnando una macabra 'T' , immobile per mancanza di vento , ristagnando nel suo lurido fetore, in attesa di una rincorsa di vento per farla andare ad ammorbare la gente abitante nel tetro casermone , gia' sfortunata d'esservi nata.
Vorrei che le maledizioni piu' antiche possano scagliarsi contro questi immondi figuri che appiccano il fuoco , che si scagliassero contro loro e tutte le loro future generazioni del loro maledetto e schifoso sangue:
O' sang re meglio muort' e chill'e' muort spers passat'e spireto re muort'e chi gli e' stramuort.
Questi luridi andrebbero catturati e messi a spalare tutti i rifiuti sotterrati in campania finche' la morte non se li porti.
Vorrei invitare caldamente alla ministra della salute del governo, a farsi una passegiata nel suddetto parco per raccogliere il caloroso saluto degli abitanti.

Giovi F. Commentatore certificato 11.07.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Il Big Bang e' Quando nasce il mondo
Invece il Bunga Bang deve essere Quando finisce

Mario velo 11.07.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Cari parlamentari M5S perchè non dite chiaramente: facciamo cadere Letta e proponiamo un governo guidato da "xxxxxx" che faccia 4-5 cose (legge elettorale in primis, legge seria sulla corruzione, rimodulazione dell'IMU, rilancio occupazione e seria lotta all'evasione fiscale.
Aggiungete quello che volete per un cambiamento reale e vediamo cosa fa il PD. Ma questo vuol dire assumersi le proprie responsabilità, siete in grado di farlo o aspettate di avere il 100% dei voti?

vincenzo r., roma Commentatore certificato 11.07.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo essere stato condannato in via definitiva, sarà ritirato il cavalierato a berlusconi?

Oppure B è un caso speciale, come dice il PD?

gennaro esposito 11.07.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

"Evasione fiscale, in 13 anni non incassati più di 500 miliardi"

Beppe, il Berlusconi che è in noi ha già trovato l'uscita da un pezzo..
Inutile credere di essere migliori, l'italiano è questa roba qua.

Roberto 11.07.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL DERBY DEL CONFLITTO D'INTERESSI

Il governo del PD-PDL è l'incesto della democrazia, una specie di derby del conflitto d'interessi, la foglia di fico per un elettorato PD connivente, e un elettorato PDL amorale, la pantomima di due partiti che si dicono antitetici in TV mentre sono assieme al governo.

Il PD diceva mai con B, e B diceva mai con i comunisti, poi dopo le elezioni nominalizie, si sono consociati alla luce del sole.

Ora che governano assieme la colpa della loro inadeguatezza e inettitudine colposa, a chi la attribuiranno?

Dopo andranno ad elezioni proponendosi ancora come alternativi, e quindi auspice la loro porcellum, dopo le elezioni diranno ancora che non c'è alternativa al loro governo incestuoso?

Cosa vanteranno d'aver fatto di buono dopo aver governato assieme nel governo Letta?

Cambieranno il nome dei partiti per non farsi riconoscere?

Ma la vogliamo finire?

IN Italia la politica è grottesca e criminale, e lo stato e criminogeno, se produce strutturalmente miseria e disoccupazione, e come unica assistenza sociale dispone del crimine organizzato.

Vi sono le tasse di cittadinanza ma non i diritti di cittadinanza. A differenza del resto dell'europa, non esiste un Reddito di Cittadinanza e di dignità, necessario prerequisito per esercitare la cittadinanza.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

gennaro esposito 11.07.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Però il fotomontaggio di Lenin con Berlusconi e di un generale dell’Armata Rossa con Letta non ci azzecca proprio un bel niente!

Sarà pure simpatico, ma appare come una forzatura gratuita che non aiuta a capire il senso del post, ma solo a fare una confusione terribile tra soggetti antitetici e opposti (comunismo sovietico e regime televisivo-padronale clerico-fascista).

Forse in futuro è meglio fare fotomontaggi più calzanti, visto che di “bolscevichi” al governo non ce ne sono proprio!

Lucio P., Jesi Commentatore certificato 11.07.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un politico non paga le tasse ....


...perché devo pagarle io?

In Italia è ritornata la nobiltà con in sui

cavalieri e cortigiani?

Tonino Varese 11.07.13 23:38| 
 |
Rispondi al commento

IL DERBY DEL CONFLITTO D'INTERESSI

Il governo del PD-PDl è l'incesto della democrazia, una specie di derby del conflitto d'interessi, la foglia di fico per un elettorato PD connivente, e un elettorato PDL amorale, la pantomima di due partiti che si dicono antitetici in TV mentre sono assieme al governo.

Il PD diceva mai con B, e B diceva mai con i comunisti, poi dopo le elezioni nominalizie, si sonoconsociati alla luce del sole.

Ora che governano assieme la colpa della loro inadeguatezza e inettitudine colposa, a chi la attribuiranno?

Dopo andranno ad elezioni proponendosi ancora come alternativi, e quindi auspice la loro porcellum, dopo le elezioni diranno ancora che non c'è alternativa al loro governo incestuoso?

Cosa vanteranno d'aver fatto di buono dopo aver governato assieme nel governo Letta?

Cambieranno il nome dei partiti per non farsi riconoscere?

Ma la vogliamo finire?

IN Italia la politica è grottesca e criminale, e lo stato e criminogeno, se produce strutturalmente miseria e disoccupazione, e come unica assistenza sociale dispone del crimine organizzato.

Vi sono le tasse di cittadinanza ma non i diritti di cittadinanza. A differenza del resto dell'europa, non esiste un Reddito di Cittadinanza e di dignità, necessario prerequisito per esercitare la cittadinanza.

gennaro esposito 11.07.13 23:37| 
 |
Rispondi al commento


La sinistra ha bisogno di berlusconi come Bush ha avuto bisogno di saddam Husain . Poi e ' comparso bin laden . Dopo berlusconi chi ci sara' ? Chiedetelo a D'alema . La sinistra al governo Sul conflitto di interessi cosa ha fatto ? E poi Quando poteva allearsi con Grillo cosa ha fatto? Ma siamo proprio sicuri che le forze politiche si combattano tra loro?

Mario velo 11.07.13 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Rinvio IMU e rinvio IVA al 22%. Mossa strategica di quel para-democristiano di Letta. Cade il governo? Scatta l'aumento e la rata IMU. Non cade il governo? Faccio qualche altro rinvio e ti infinocchio con altri aumenti, intanto tengo il Berlusca al salvo nella trincea del senato.

Roberto B. Commentatore certificato 11.07.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Se il parlamento non dovesse rispettare la

sentenza della corte costituzionale saremmo in

piena crisi democratica..

Nonno felice da Bologna 11.07.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL, Bondi: Se Berlusconi viene condannato è finita....speriamo!

Pdl, Bondi: “Se Berlusconi viene condannato, è finita. Lascio la politica”

tv.ilfattoquotidiano.it

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 11.07.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

in campagna elettorale tutti contro i privilegi... ok signori, se solo uno puo fare l evasore fiscale è un privilegiato... quindi giusto tutti evasori fiscali!!!!

donatella DEL TURCO (doni.dt), LA SPEZIA Commentatore certificato 11.07.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il PD che non approfitta della debolezza di Berlusconi (che mai e poi mai ora avrebbe convenienza a far saltare il governo) e della gravita delle azioni di Alfano sull'espulsione della moglie e della filgie del dissidente kazako. Ecco che non capiscono che basterebbe poco per mettere a tacere ogni assurda pretesa di questi impiegati di B e pagati da noi! Invece continuano a farsi ricattare, ma sono pazzi? invece di approfittare per fare qualcosa di buono, anche con il vostro appoggio... una bella legge sul conflitto d'interessi, sulla corruzione... Che fine ha fatto la risposta all'interrogazione parlamentare sul caso espulsione cittadine kazake? Perché Alfano non ha riferito in Parlamento?

Paola Ciardi 11.07.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono tornato poco fa dall'ospedale, da un capezzale, dove la dignità di chi soffre non si spengerà mai.
Tanta gente alla deriva, i più vecchi, i più soli.
Eppure gli basta un sorriso e sembrano guarire: ti raccontano la vera Storia, senza denti, senza voce, senza respiro.
Un sorriso soltanto.
Altrove le mummie.

Marcello M., roma Commentatore certificato 11.07.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO NAUSEATO, DI TUTTI QUESTI PARLAMENTARI PAPPONI, PENSO CHE ABBIAMO SUPERATO ABBONDANTEMENTE ANCHE LA FRUTTA, QUI IN QUESTO STATO DI FATTO C'E' BISOGNO DI UNA VOCE DEL POPOLO MOLTO UNITA CONTRO QUESTI POLITICI DA QUATTRO SOLDI(VENDUTI, PER LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI PARLAMENTARI NON SE NE FREGANO NEANCHE PER UN ISTANTE DI COME IL POPOLO STA' VIVENDO QUESTI ANNI DIFFICILI, DI QUESTO GOVERNO INGOVERNABILE NON SA FAR ALTRO CHE METTERE TASSE E FARE UNA POLITICA DI RIGORE CONTROLLATO SUL POPOLO ITALIANO, COME SE QUESTO E' QUELLO CHE HA ROVINATO L'ITALIA. MA SI VOGLIONO RENDERE CONTO CHE IL PAESE LO STANNO AMMAZZANDO, SE NON E' GIA' MORTO, QUESTA GENTE VA CACCIATA A CALCI NEL SEDERE DA SUBITO PRIMA CHE FINISCONO DI AMMAZZARE SIA IL PAESE CHE TUTTI I CITTADINI NON APPARTENENTI ALLE LORO CASTE, BEPPE FACCIAMO SUBITO UNO SCIOPERO CITTADINO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CHE CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DI TUTTI QUESTI PAPPONI CHE ALTRO NON SONO, LA GENTE E' ARRIVATA AL PUNTO CHE NON NE PUO PIU DI TUTTI QUESTI IMPOSTORI, MA CHI CAZZO SONO DOVE STA SCRITTO CHE IL POPOLO DEVE CONTINUARE A VIVERE UNA VITA DI MERDA QUANDO QUESTI SGUAZZANO NELLA RICCHEZZA CHE SI SONO ESPATRIATI, QUANDO SI TRATTA DI FARE SACRIFICI QUESTO E' IL DOVERE DEL POPOLO QUANDO SI FOTTE ALLORA SE LA VEDONO TRA DI LORO MA CHI CE LA SCRITTO CHE QUESTE PERSONE DEVONO PER FORZA STARE AL POSTO CHE OCCUPANO MANDIAMOLI VIA A CALCI NEL SEDERE SENZA SCARTARE NESSUNO DI QUESTA MASSA DI MAIALONI, ECCO PERCHE GLI PIACE IL PORCELLUM FATTO DA UN MAIALE RUBANO APERTAMENTE SENZA PIU NASCONDERSI LO FANNO ALLA LUCE DEL GIORNO E NESSUNO GLI PUO DIRE NIENTE TRANNE LA FORZA DEI FINANZIERI, MA QUESTI LI IMPEGNANO A CONTROLLARE GLI SCONTRINI AI FRUTTIVENDOLO, AI BAR , A NEGOZI CHE SECONDO LORO SONO QUESTI CHE HANNO ROVINATO IL PAESE, E HANNO CREATO TANTA EVASIONE, TANTO E VERO CHE CON TUTTA QUESTA EVASIONE LA MAGGIOR PARTE DI IMPRESE, ARTIGIANI, NEGOZIANTI HANNO E STANNO CHIUDENDO LE LORO ATTIVITA'. MEDITATE, MEDITATE, MEDITATE

giuseppesollo 11.07.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe er berlusca va in galera solo se ce se mettono gli americani di mezzo tu dovresti saperlo e farci un bel pezzo

massimo b., roma Commentatore certificato 11.07.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto il film di Risi "Il muro di gomma", sulla vicenda del DC9 di Ustica.

Molte verità, non tutte, sono venute fuori ma ci sono voluti ben trenta anni.

Quella stessa reticenza e comportamento mafioso del potere di allora è stato almeno un pò scalfito perchè la società che contava era formata "anche" da persone oneste.

Oggi sarebbe tutto molto più difficile, a cominciare dai giornalisti, che sono pure nel gradino più basso del potere marcio che determina la vita di tutti noi.

Quindi, diamoci una regolata su ciò che ci aspetta.
Buonanotte ed auguri a tutti

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 11.07.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento

ieri, oggi e... spero proprio di no, ma credo in mooolto peggio anche domani... 'a sciasse, 'o bello vestito tutti se lo mettono e se lo permettono in gran sfoggia di eterna buffoneria e stupidità in parlamento e... nei palazzotti del potere italioti e... anche quando vengono accompagnati/e a far shopping in ambienti fashion, alla moda, ma ne esistono ancora di creazioni italiane??? Boh... forse no o forse ancora sì in qualche cesso ambulante... boh?
Allora, tutti fanno vedere in bella mostra la gran sciassa, il gran mantello tutto ornato di simboli e brillantini, ma la puzza, la puzza di marcio la si sente sempre e comunque, e come se si sente, e la coda di porco si nota sempre, è inutile coprirla che la coda di porco esce sempre da sotto il mantello e... mica solo uno??? mica solo quello ci fa fessi, campa su di noi, ci spella, ci tassa? mica solo quello??? Noooo!!!!
Da che mondo è questo mondo, da che italia è questa italiota, tutti, dico tutti quelli che son saliti al Monte...; nessuno, dico nessuno ha rinunciato alla pappatoria. Sia quelli presi nei cessi, sia quelli delle stalle e sia quelli che già erano nelle cosiddette stelle... tutti magnano, tutti rubano, tutti truffano, e tutti son porci...
e allora perchè giustiziarne solo uno??? anzi perchè poi questo giustiziato ritorna sempre dall'oltretomba, insieme con altri cosiddetti giustiziati???

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento

I 70 SENATORI del PD-L hanno detto:

“A cominciare – proseguono – dalla fatica e dalla responsabilità nel sostenere un Governo chiamato a realizzare riforme a fronte di una crisi gravissima.

quali riforme? ...in 150 giorni non ne avete fatta mezza, e neanche sapete da dove incomiciare tanta è la vostra collusione

...Sapevamo che non stavamo creando un governo di larghe intese con Merkel o Cameron,

e allora perchè vi siete prostrati al nano ...bastava fare come dicevate in campagna elettorale ...no grazie con voi mai ...ve lo ricordate? no é? ...noi si

...ma le condizioni di urgenza cui ci richiamava qualche settimana fa il presidente Napolitano non sono cambiate.

di quale urgenza state parlando? ...di quella risolta con il Decreto del Fare? ...fare i fatti vostri?

...E’ demagogico invocare il ritorno alle urne quando tutti sappiamo che il porcellum ci restituirebbe un parlamento altrettanto frammentato e ingovernabile.

basta abrogarla per incostituzionalità ...ve lo hanno anche suggerito in molti

...Non sosterremmo un minuto di più questa maggioranza se non pensassimo che possa produrre in tempi certi le scelte di cui il Paese ha bisogno – concludono i senatori –

tipo modifica della legge per cambiare la Costituzione di nascosto ...o la legge antiprotesta durante le mainfestazioni politiche, lo ius soli ...insomma i bisogni del Paese ....o fuffa

...Ma oggi rivendichiamo che questa è la miglior scelta che si possa fare date le circostanze”.

d'altronde chi non seguirebbe il proprio compagnio nel momenti più difficili

...siete ipocriti patetici e falsi

...e gli italiani continuano pure a votarli. Che rabbia.

Marco67 B., Pisa Commentatore certificato 11.07.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, è tutto chiaro.

Le sue vicende giudiziarie, leggi ad personam, barzellette, notti hard, olgettive, rapimenti del ragioniere, vulcani di Villa Certosa, letto di Putin, il bottom della Merkel, ma quanto è lungo l'elenco delle sue cassate? E le ricadute da tifoseria da stadio tra gli italiani e gli avversari politici (!) per giorni, mesi, settimane, ininterrottamente da anni sui media che impazzano.
E' tutta una sceneggiata napoletana! Una fiction. B. non esiste! E' un guitto che impegna gli italiani nel teatrino di questa enorme messa in scena.
E perché?
Nel frattempo in sordina stanno distruggendo la nostra costituzione!
Spostiamo l'ottica ragazzi . Non è lui il vero bersaglio. Spostate la rabbia.
Chi è tenuto a sorvegliare, garantire che sta facendo?

maria s., ancona Commentatore certificato 11.07.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti ridicoli.
Seriamente....sono dei pagliacci!

ely ., Mantova Commentatore certificato 11.07.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi sembra normale che un mafioso tenga in ostaggio, col sorriso, un intero Paese per 20 anni per evitare guai alla propria losca vita ? Questa è la storia del signor Silvio Berlusconi che, aiutato da loschi figuri collusi, ha usato le risorse pubbliche di una nazione per poter delinquere impunemente. Ma dopo tutto questo c'è ancora chi lo vota, lo sostiene, lo giustifica...complimenti per la trasmissione.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

io so che i pistoni delle bmw, sono fabbricati a torino!!

pensate le bmw con pistoni fiat?^??!!!

quante cose dovremmo sapere??!!

sandro bunkel Commentatore certificato 11.07.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo difende tenacemente il made in Italy, però acquista solo auto coreane,(neanche europee.
Questo significa predicare bene ma razzolare male.

Rob Fontana Commentatore certificato 11.07.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Giarrusso,in ogni caso la tv del nano andrebbe oscurata per circonvenzione di incapaci.

Igor - Commentatore certificato 11.07.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.signoraggio.it/equitalia-se-la-multa-arriva-per-raccomandata-e-nulla/#.Ud5vQ5P_30A.facebook

Migliaia di cartelle esattoriali di Equitalia sarebbero annullabili per effetto di alcune sentenze pronunciate dalle Commissioni Tributarie di varie province d’Italia.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 11.07.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

CI HANNO PORTATO VIA TUTTO: IL LAVORO, LA DIGNITA' LA SCUOLA, LA SANITA', LE CITTA', IL FUTURO E NOI COSA FACCIAMO???

Perchè in una situazione italiana così drammatica noi del M5S non facciamo azioni forti e coraggiose???

Perchè non scendiamo in piazza noi che abbiamo votato il M5S per chiedere le dimissioni di Berlusconi?

Perchè non facciamo lo sciopero della fame ad oltranza o qualsiasi altro sciopero eclatante per fermare questo criminale e chiedere l'arresto???

Critichiamo sempre gli altri ma noi ce lo abbiamo un po' di coraggio oppure siamo come i partiti???
culi flaccidi?

Non possiamo limitarci a fare proposte di legge o scrivere post aspettando le prossime elezioni.

DOBBIAMO AGIRE E AGIRE SUBITO, ABBIAMO IL 25% DEL PARLAMENTO AVREMO UN MINIMO DI COPERTURA O NO???

ECCHECCAZZO!


ANDREA s., roma Commentatore certificato 11.07.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per me è un Dio(Apicella docet).

michele m., marano di napoli Commentatore certificato 11.07.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

A proposito...ma i troll su questa notizia che dicono?
Dove sono??
Magari ancora che ci dovevamo alleare con sta teppaglia schifosa serva della mafia???
Mischiarci coi parassiti e pensare di poterli "curare" scartando l'idea di ammalarci noi semmai??
Eh????
Dove sono i maledetti troll???
Maledetti complici.

Andrea R., Torino Commentatore certificato 11.07.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Berlusca è alla frutta.
La domanda è: come uscirà di scena?

Mi siete testimoni, vi dico secondo me cosa farà. Secondo me lui si è stancato di lottare continuamente, anche perchè è sempre più difficile negare l'evidenza.
Io dico che potrebbe decidere di FINGERE DI MORIRE (ha il potere e le conoscenze per poter inscenare una cosa del genere): che so, un incidente d'auto in cui non verrà mai trovato il corpo, o fingerà di essere rapito (tipo Aldo Moro) o un finto attacco di cuore (qualcuno successivamente dirà che è stata colpa della magistratura che è stata troppo dura con lui)... insomma, secondo me inscena la sua morte e così facendo potrà continuare a fare i suoi interessi, nell'ombra (come i mafiosi) e lui diverrà pure martire!
Mah, spero di sbagliarmi.

Ciao a tutti. Forza Beppe!!

Alessio Spinosi 11.07.13 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Una risposta ad Alex di un'ora fa.
"...vengono votati dalla maggioranza degli italiani... ma che gente sono gli italiani? a questo punto me lo chiedo"
Quando u Garubaddu fece Litaglia minchiamise insieme nu populo suvranu ma n'accozza glia e gente tutta differenziete. Ma cerea 'nduma, minga sem chi a cuntà di ball, al t'arcord del'Ostrogoto? El Napoleun? Il Ducato di Parma? Il Regno di Sardegna? Il Regno delle due Sicilie? Staus Romanae Ecclesiae et via discoreggiando? E ben, te go sa dito tante volte, ostregheta, che qui, a li mortacci tua, se famo l'italia o se more! T'è capì cummal'è la storia? C'aggia fa, aggia a venì lumbard?

Sai perché la Romanìa si chiama così e ci sono tanti cognomi che finiscono in ittu, uer, eccu, iddu, edda etc.etc,? Perché gli antichi Romani al tempo dell'Impero ci confinavano i romani cattivi (quelli che erano troppo magri per i leoni e troppo grassi da mantenere nelle gattabuie), e la maggior parte di loro erano sardi! Capito mi hai?
Vedi caro Alex ti propongo un parallelo esemplare: Quando s'è fatta l'Italia unita è stato un po' come quando s'è fatta l'Europa Unita." Ue, ue, ue" pianse il bambino che si trovò a pagare le caramelle in Calabria come le pagano in Austria, uno sproposito! Ma non c'è differenza pratica tra i due momenti storici. La Babele Italia l'hanno unita con una Bandiera , un inno e col tempo con una Nazionale di calcio. L'Europa l'hanno unita con una Moneta unica ma con tante facce. Però la tempistica tra dei due momenti "storici" è stata perfettamente allineata: in entrambi i casi, per interessi superiori, hanno forzato i tempi di percorso della naturale evoluzione della Storia umana di qualche secolo. Di tanti secoli!

rino lagomarino Commentatore certificato 11.07.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il Brasile si è fermato per uno sciopero generale VERO. Tutti fermi ma proprio tutti, quando mai saremo in grado di fare una protesta così in Italia?
Siamo un Paese diviso, un Paese di vili, di servi, di venduti e di perdenti.
Un Paese sul lettino che aspetta l'eutanasia del FMI.

Roberto B. Commentatore certificato 11.07.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta vidi un cortometraggio di Silvano Agosti in cui una povera prostituta rivelava che la prestazione più bizzarra che un cliente le aveva richiesto era stata quella di dovergli letteralmente cacare in bocca. Cioè la prostituta dovette accovacciarsi con il culo sulla faccia del cliente, sdraiato con la bocca aperta, e cacargli in bocca. Tutti quelli che ad oggi (del doman non v’è certezza) continuano a parlare male del m5s e preferiscono farsi cacare in bocca dalla casta mi ricordano proprio quel povero disgraziato malato ed infelice. Alcuni, detti troll, hanno almeno la scusante di farlo a pagamento ma sempre alito merdoso vanno spargendo.

speriamo bene Commentatore certificato 11.07.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera del Pd:
Da oggi basta autogol,ma sono ammessi strattoni come nel video della rissa sfiorata nella camera,fuorigioco ed autorete.

Pippo Depapero Commentatore certificato 11.07.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Qui se non ci diamo da fare a protestare come M5S per una informazione libera,ci accuseranno che la colpa è nostra perchè abbiamo la presidenza RAI con R.Fico e non la utilizziamo al meglio. Io chiedo al Pres. Vigilanza RAI, Roberto Fico del M5S, di domandare ai direttori dei TG Rai, perchè non danno mai notizia dell'operato del M5S e degli interventi dei suoi parlamentari alle camere. Dovranno pure rispondere, dato che anche noi del M5S paghiamo il canone. Noi, in ogni caso dobbiamo pretendere uno spazio televisivo come maggiore opposizione. Chiedeteci di manifestare per ottenere questo diritto.

givanni p. 11.07.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Troppa gente in lutto in questa nostra martoriata Italia. Troppe famiglie piangono per i suicidi dei loro cari disperati ed onesti, si disperano imprenditori ed operai distrutti e alla fame. Oggi se prendi meno di 2500 euro al mese sei un povero di nome e di fatto. I farlocchi inetti del governo si nascondono dietro pietose bugie e con il ventre al caldo svendono il paese e oggi nemmeno i gianduiotti sono più Italiani ma Turchi sembrerebbe e ogni cosa si dissolve in un disastro Italiano di proporzioni colossali e vergognoso ogni oltre decenza. Troppa gente è in mano a folli di ogni risma e genere che si alzano la mattina e fanno e disfanno come burattinai deficienti la vita e le speranze di milioni di noi.Basta!Occorre dire con coraggio vero BASTA!Non ne possiamo davvero più. Manderemo a fanculo tutti questi geni della lampada di cartone?Fuori dalle palle devono andare,A casa!!!!
Troppa gente muore in questo Paese dove è morta la Democrazia e nemmeno il Diritto si sente tanto bene......

Francesco Roma*****
Aereograph5Stars on Twitter

Francesco S., Roma Commentatore certificato 11.07.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

mi è appena arrivata una multa perchè pare che io sia passato col rosso 2 mesi fa(mah!)

Vabè, pagherò queste fottute 160 euro, anche se in 20 anni di lavoro in totale ho versato decine di mila euro allo Stato! Anche perchè se non pago la multa sale e alla fine mi vengono a casa a pignorare qualcosa.

Invece Silvio evade le tasse e c'è chi lo difende dicendo:"vabè, però il Berlusca ha versato un sacco di soldi allo Stato in tasse pagate..." MA CHE COSA C'ENTRAAAAAAAAAAAAAA?!?!
Dura lex, sed lex, e che cazzo!

Forza M5S.

Alessio Spinosi 11.07.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco fa su La7 un senatore del PD, certo Russo Francesco (docente di Storia della scuola), ha affermato che il PD, ove la Cassazione si esprima per la condanna di Berlusconi, la Giunta per le Autorizzazioni (di cui fa parte) deve esaminare le carte della sentenza e poi votare secondo coscienza!
Al che gli ha risposto DiPietro dicendo: "Ma come è possibile votare una sentenza del Massimo organo giurisdizionale, sarebbe un colpo di Stato", ecco, questi sono i deputati che ha eletto il PD!!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 11.07.13 22:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vorrei che si ripetesse in peggio quelle scene di pazza, stupida euforia del passato... e cioè che verrà, cavalcando, insieme con altri stronzi, l'onda della stupidità, un altro Rigor Montis, mooolto più Rigor Montis di prima, con la sua schiera di false promesse (tutti i politici ormai fanno sempre lo stesso...) falsi piagnistei, dicendo che la crisi si è aggravata e servono più sacrfifici da parte nostra... eh già... uno se ne va dalla porta per poi entrare zitto, zitto dalla solita finestrella lasciata sempre aperta per i truffatori... mentre il popolo stupido fa festa... ignaro di quello che l'aspetta... con una minuscola vbattaglia creduta vinta non si ottiene proprio nulla, anzi si ottiene solo ancora più caos ed ignoranza e loro, loro, sempre loro ci sguazzano... e tutti fanno i porci... non uno soltanto...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

non sono islamica perche' ho il burka.....

sono solo una elettrice del pd che si vergogna....

:(

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 11.07.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Siamo la patria della mafia,l'ho sempre detto e in un paese come il nostro,gentaglia delinquente conclamata come questa schifezza di parassita ci sguazza come in brodo di giuggiole.

Sto mafioso di merda,spero di vivere abbastanza per vederlo crepare sto BASTARDO!
Giuro su Dio,sulla Madonna e su Gesù Cristo Incoronato Re che se mi faranno questo regalo andrò di cuore a cacarci e pisciarci sulla sua bella tomba da un miliardo di euro!

Andrea R., Torino Commentatore certificato 11.07.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati al limite della decenza.Questi non vogliono il bene dell'Italia vogliono il bene di UNO solo, hanno fermato i lavori al parlamento per salvare il culo a UNO,ma vi rendete conto dove siamo arrivati.....e dopo stiamo a lamentarci perché non c'è lavoro non c'è giustizia e questo quello che ci meritiamo continuiamo a votare questa partitocrazia corrotta e vedrete dove andremo a finire.
W i 5 STELLE.

Fabio P., Schio Commentatore certificato 11.07.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Silvio non lo butta giù nessuno perche rappresenta pressoche tutti o quasi nel come la pensiamo. Ora tutti bravi e buoni, poi usciti dal blog tutti a troie e s'è possibile a minorenni con un suvvone sotto il KIUL. Che poi il perseguitato ha fatto il bunga con Ruby ecc. (non si è sicuri cmq) cosa vuol dire, che è l'unico cattivo della categoria Italiana sia ricchi che poveri?. Non contiamocela sian tutti puttanieri e menefreghisti del prossimo con la voglia di buttarlo giù per invidia e fare altrettanto. La forza del M5S sta nel fatto che esiste ancora qualcuno onesto (si spera) che fa da garante, ma saranno due o 3 persone, Me, Beppe e Casaleggio ahahah, tutto il resto sono chiacchiere.

Renato M 11.07.13 22:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per esempio se Berlusconi egiziano esordiva in politica il 2 febbraio del 1994 alle ore 10,03-alle 10,04 del 2 febbraio del 1994 era già sepolto in qualche cimitero.

l'oracolo 11.07.13 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao ragazzi
troppo forte il richiamo anche stasera per non parlarvi. dobbiamo fare di più per la comunicazione delle nostre proposte. anche oggi mi sono scontrato con tanta disinformazione pregiudizi, la rassegnazione è tanta la voglia di lottare sembra scemare il non voto appare l'unica soluzione...

dobbiamo sfondare questo muro di gomma usare tutti i canali mediatici possibili come fatto con Beppe ieri e con il restitution day. avanti con la prossima battaglia ragazzi, stanno approvando le riforme costituzionali possiamo stanarli ancora

DIAMO BATTAGLIA SUL CAMPO FATE SENTIRE LA NOSTRA VOCE

cristiano rocchi Commentatore certificato 11.07.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensierino della notte.

Siccome tra un po' se magnamo pure la cioccolata turca, che volemo fa, importamo pure li cessi co' quer sistema?

No, perchè io alla tazza nun ce rinuncio!

C'ho passato ore de profonda riflessione sul water, fatto piani d'ogni sorta su quella ceramica divina!

Che volemo fa, laciamo che ce se comprino tutto quello che ce serve pe' campà?

La Benelli ai cinesi, la Ducati prima all'americani poi a li tedeschi.

Buttamo miliardi pe' cadaveri come Fiat,li pagamo noi quando perdono, ma nun ce danno un caxxo quando guadagnano!

Avemo pagato l'Ilva pe' ammazzà li tarantini e arricchì li Riva.

Regalamo i pedaggi a Benetton e se volemo venne pure l'acqua!

AVEMO BUTTATO TANTI DI QUEI SOLDI, CHE SE VOLEMO, L'AZIENDE CHE CHIUDONO SE LE POTEMO COMPRA' TUTTE!

MA NOI ASPETTAMO LA MANNA DAR CIELO ANZICHE' FALLE FUNZIONA'!!!

A voi nun ve sembra, ma er cxlo da quel dì che non è più nostro!

Bona notte.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovrò restituire allo Stato circa 600 euro percepite in un anno per la detrazione per figlio a carico e sapete perché?
Perché mio figlio quest'estate ha percepito con qualche lavoretto 3000 euro e questo per lo Stato significa ricchezza Non importa se per il resto dell'anno era a mio carico...non importa...non importa,gliimporta solo di pararsi il sedere
IMMAGINATE...LEGGERE QUESTO POST QUALE EFFETTO POSSA AVERMI FATTO...

Paola L., Verona Commentatore certificato 11.07.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L A P I D A R I O

Ma tutto questo accade perchè non siamo un vero popolo ( l'Egitto per esempio)

l'oracolo 11.07.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Se deve essere privazioni, umiliazioni, licenziamento, sfratto, una scodella di minestra, la fame, la malattia, la morte... il suicidio, ebbene, che lo sia per tutti.

Marcello M., roma Commentatore certificato 11.07.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA APERTA AL BLOG, A BEPPE GRILLO ED AL M5S
Sono mesi che non scrivo più su questo blog; mi sono inscritto al Movimento ma ad oggi non ho contezza se sia avvenuta la mia iscrizione!
Ho tentato anche di registrarmi nuovamente qui ma non ci sono più riuscito e non ne conosco il motivo!
Beh, amici miei, fatta questa premessa, c’è un cosa su tutte che adesso mi preme dirvi: di tutto questo non mi frega proprio niente!!!
Vi voglio sempre un gran bene, a tutti!
Voglio un gran bene a Beppe Grillo, a Gianroberto Casaleggio, al movimento ed a tutti i blogger con cui spesso andavo a confidarmi in “cantina”.
Certo, lo confesso, quelle nostre conversazioni continuate laggiù, nelle fresche cantine, un po’ mi mancano, ma non importa!
ADESSO MI PREME SOLO DIRE A TUTTI VOI CHE IO SONO E SARO’ SEMPRE DEL M5S!
L’Italia si sta spegnendo e l’unico barlume di luce, di speranza è questo gruppo di persone!
Non ci resta che il nostro amore per il paese, per l’onestà degli uomini, e per il futuro dei nostri figli!
Vi seguo sempre!
E vi ammiro ogni giorno di più!!
Ho ascoltato l’ultima conferenza stampa di Beppe Grillo e sono rimasto colpito dalla sua forza morale!
“Presidente parli al paese e dica agli italiani la verità”.
Tremendo!!!
Amici, io continuo la mia battaglia qui dove vivo, ma vi prego vivamente: non abbandonate Beppe Grillo!
Presto la sua verità sarà l’unica forza che farà vincere chi nel frattempo a quella verità non avrà voltato le spalle!
E quelli siamo solamente noi!
CI SERVE IL CIELO PER BRILLARE!
Salviamolo!
Un abbraccio A TUTTI e un gigantesco FORZA M5S!!!

gerardo saponara 11.07.13 22:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ha manifestato il pensiero del Movimento al Presidente della Republica. Molto bene.
Ma il Presidente non ha fatto una piega, né si sognerà di farne cenno. I suoi obiettivi sono altri.
Credo proprio che non cambierà mai nulla. La corruzione e i collegati fili di circuito sono troppo forti, concatenati e a larghissimo raggio (MPS-D’Alema- Prodi-il Clero- Mancino…..Berlusconi……..)
Di fronte ad una realtà che si vede chiaramente e si tocca con mano, continuano imperterriti, senza vergogna e con la certezza di poterselo permettere.
La colpa è solo degli italiani, che non sanno essere tempestivi, solidali, CONCRETI, coerenti e uniti in qualsiasi forma di protesta e di opposizione, perdendosi anche in misere divergenze pressochè futilmente personali
Dovremmo crescere (dovevamo), ma non c’è tempo e loro ne sono fin troppo consapevoli. Sanno già che potranno “ridurre” anche Grillo
Beato chi potrà sopravvivere.
Mi ripugna – vorrei tanto sbagliarmi - e mi addolora, ma sono abituata a dire sinceramente quello che penso.

teodora i. Commentatore certificato 11.07.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Suicidio Programmatico del PD-L

E’ stato un processo spontaneo, prevedibile seppur inevitabile.

Il primo segno diagnostico si ritrova nella farsa delle Primarie a Pagamento, dalle quali è stata generata la neoplasia Renzy; il punto di non ritorno è stato raggiunto con il Grande Inciucio, formalmente suggellato in famiglia Letta con il fantomatico Nemico; e lo stadio terminale è stato conclamato dopo il “sabotaggio” di Bersani che rivela con poche parole il tradimento perpetrato ai propri elettori per cercare di arginare il MoVimento, contro il quale tutto è stato tentato.

Ora i PD-ellini sono confusi; dicono no e votano si:
http://www.youtube.com/watch?v=2yDlZuoRVcw
http://www.youtube.com/watch?v=yy8muQFEw6Y&NR

La deflagrazione è molto vicina, si avvertono le scosse di avvisaglia.

Dopodiché, ne rimarrà soltanto Uno (diverso da Noi).

Ragazz* state attenti, non bisogna fare passi falsi.

Siamo con Voi! Forza MoVimento Cinque Stelle!

Francesco L. Commentatore certificato 11.07.13 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La situazione italiana è surreale.
La mia curiosità è vedere chi alla fine rimarrà con il cerino in mano.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 11.07.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER RIPORTARE LA LEGGE IN UNA TERRA SENZA PIU' LEGGE!!!!!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 11.07.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento

è solo uno sfogo.
avevo letto dai giornali della nuova social card, ebbene, mi sono informato un po a destra un po a manca, ma devo dire che pure i C.A.F. non sono molto al corrente di come si gestisce questa situazione.
allora ho ripreso a fare una breve ricerca su internet e finalmente devo dire anche con un po di stupore Napoli rientrava tra i beneficiari di questa "cosa".rientravo a pieno titolo tra quelli che per loro sfortuna sono svantaggiati per vari motivi.
allora vado in comune all'ufficio assistenza per avere spiegazioni più dettagliate sul da farsi, ma all'improvviso quasi svenivo dalla delusione cocente: per avere diritto a quelle quattrocento euro mensili sarei dovuto trasferirmi ad abitare a Napoli poiché per le provincie non è previsto nessun aiuto. tutto poi è finito con una assordante risata quando ritornato da casa dove ho preso la tessera elettorale e ritornato al comune, l'ho strappata in mille pezzi come tanti coriandoli.

ciro abate, arzano (Na) Commentatore certificato 11.07.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

TELECOM CHIEDE 6 MILIONI D'EURO A MARCO TRONCHETTI PROVERA! come provvisionale per il risarcimento dei danni patrimoniali d'immagine, imputato per ricettazione a Milano nella vicenda dei dossier illegali.
DELLA SERIE: te li sarai pure presi i soldi della liquidazione nonostante fossi un incapace, adesso ridacceli!!

maria angela chiappini, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Di mummie in Italia,ce ne sono tante,troppe!Avere il coraggio di essere sinceri è importante.Il Popolo deve capire che non si può più votare i vecchi partiti,questi stanno continuando a mentire e ciò che è peggio,c'è un intesa che fa paura!Non c'è opposizione,spero che M5S e SEL,continuino sulla strada che hanno intrapreso!Inutile dire che il cambiamento deve avvenire o sarà la fine.Basta credere alle menzogne,di chi cerca di addossare colpe a chi è arrivato per ultimo e sta mostrando le colpe di chi ci ha governato fin ora!Spero che le persone capiscano chi ha a cuore il destino del Paese e chi invece,ha a cuore il proprio tornaconto!!Sento ancora commenti contro il M5S,hanno commesso errori, è vero, ma per chi è nuovo è normale,non è normale,invece, che un partito(PD meno L),accetti di governare il Paese con persone che non dovrebbero rivestire nessuna carica pubblica!Invece non solo sono assieme al governo,ma addirittura,assecondano chi hanno contestato da sempre!Inammissibile,semplicemente inammissibile,rivotare un simile partito!Non stanno facendo NULLA,per sollevare la Nazione!Pensano a cose di rilevanza zero per l'economia,un governo serio,abbatterebbe le tasse,cercherebbe dare più soldi alle famiglie e alle imprese,controllerebbe in modo più rigoroso le banche!Rinegozierebbe il debito con l'Europa,insomma si dimostrerebbe ,stato sovrano,non suddito e servo di una pseudo unione europea!!Il debito l'hanno fatto loro!Ma da loro non c'è nessuna voglia di riparare!I fatti sono questi!Il negarlo è criminale nei confronti del Popolo!!!Così la penso,così scrivo!Buona vita agli onesti!Paolo buon!

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 11.07.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

il paese non paese... il paese in cui non è rimasto per i propri cittadini neppure l'aria da respirare, neppure quella è nostra, l'aria radioattiva, l'aria inquinata, l'aria di onde radio, televisive, satellitari, ecc., ecc., la nostra aria non è più nostra, appartiene ad altri, se la rivogliamo com'era una volta, una volta... dobbiamo pagarla, pagarla a carissimo prezzo, altrimenti dobbiamo solo perire, ci chiudono la boxxa ed anche qualcos'altro...
Rimane però il paese degli eterni buffoni, il paese degli eterni processoroni e processoresse, si fanno processi, commenti, critiche incontinuazione... adesso c'è quello, domani se ne farà un altro e così dopodomani e sempre, e chi se ne frega se è colpevole o innocente??? Al popolo viene dato qualcosa su cui fare il processo con la processione di tantissimi processoroni e processoresse... oggi va di moda il processo... se non c'è nessuno da processare ce lo inventiamo... oggi per essere in, alla moda, fashion, bisogna processare qualcuno e... meno male che le pene in questo paese sono... lasciamo perdere... se no altre discussioni su quei cazzi del cazzo... che prendono lucciole per lanterna...
Allora una volta si parlava solo dell'italia rotta e corrotta, tutti rotti e corrotti, adesso ognuno tira la sua pietrina verso un unico obiettivo ed invece ognuno di noi quella maledetta pietrina dovrebbe tirarla sul suo bel visetto di merda... ognuno di noi dovrebbe sputarsi in faccia o farsi sputare in faccia e dire... sono uno stronzo... tutti dovrebbero ammettere in questo paese di essere stronzi e non prendersela solo con uno, ma con tutti quanti noi.
Noi abbiamo creato questo sistema marcio... tutti noi siamo responsabili di questo marcio sistema... sappiamo anche coprreggerlo??? Nooo!
E se sapeva... ognuno tira la pietra e poi si nasconde.
E allora ben venga un violento carnefice dittatore assoluto, ma uno tosto, veramente tosto, senz'anima, un vero diavolo invincibile..., staremmo molto meglio di adesso...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.07.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Il vero e unico scopo del "governo" Letta-Napolitano. Salvare il culo di Silvio Berluscni e tutti i suoi vassalli.
I primi due ci mettono la faccia di m....il secondo il culo.
Una mummia è per sempre....ma una fine arriva per tutto,anche per le cose orrende.

michele ., rimini Commentatore certificato 11.07.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento

SIETE VOI I MIEI NEMICI !!!!!

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 11.07.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento

usciremo dallo schifo....è inevitabile le cose seguiranno il loro corso naturale......
il movimento accelera i tempi molto volentieri,come deve essere chi è contro sbaglia e se ne pentirà ....tutti i nodi vengono al pettine......come è giusto!
grande grillo ieri ,l'unico che ha le palle di dire la verità! bravissimi anche i suoi..i nostri...
chi non capisce si ricrederà ,in ogni caso andrà tutto benissimo alla faccia dei falsoni che ci sono in parlamento!
viva la gente viva noi viva il movimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diego P. Commentatore certificato 11.07.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Casini...hai mai pensato che per il bene tuo e degli italiani tutti sarebbe meglio CHE TU TI ANDASSI FINALMENTE A NASCONDERE???????????????????????

Non pensi di averci già rotto i coglioni abbondantemente da troppo tempo?????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 11.07.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

se uno in contanti con 400.000 euro si compra un bar è soggetto a controllo fiscale?

se non è italiano ha gli stessi controlli ?

no perchè sento dire troppo spesso che c'è gente che va in giro in Italia e che senza battere ciglio si sta comprando tutti i bar d'Italia (anzi tutto il nostro paese)


non è che fuori italia, qualcuno non potendo usare moneta di provenienza non proprio pulita nel suo paese, viene da noi a comprarsi tutto per farci fallire tra un paio di anni ?

aldo bianchi 11.07.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-754f3800-6bee-4c18-ac5a-791330dc1600.html

il giornalista Iannicchiarico descrive Berlusconi partendo dall'istallazione del corpo di Berlusconi in teca intitolata :"Il sogno degli italiani" -degli artisti Antonio Garullo e Mario Ottocento; installazione simile alla mummia Berlusconi del post.
Il sogno degli italiani è la continua venerazione dello stesso Berlusconi ,che ha rappresentato per l'intero arco della sua vita il sogno dei suoi elettori e sostenitori: un uomo ambizioso, diventato ricco e famoso , scavalcando le leggi del sistema del suo Paese, contornato da belle donne di tutte le età e ceti sociali e con tanti figli ; da venerare anche dopo il passaggio a miglior vita.
A me prende un colpo ogni volta che lo vedo.Sarò strana io .

alessandra mammola 11.07.13 22:08|