Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

100 giorni di Dolce Far Letta

  • 171


subbuteo_letta.jpg
Oggi è il centesimo giorno del governo di Capitan Findus Letta. Negli altri 99 non ha fatto nulla, se non annunci, imporre il via libera ai 50 miliardi di euro per gli F35, prendersi con tutti i partiti i 91 milioni di rimborsi elettorali di luglio e iniziare l'assalto alla Costituzione. Oggi perchè cambiare?
Nel sondaggio SWG di oggi alla domanda "Cosa l'ha colpita di più dei primi 100 giorni del Governo Letta?" il 58% ha risposto disarmato: NULLA.
sondaggio_letta.jpg
Il 18% ha indicato il rinvio di IMU e IVA (quelli che non capiscono se la devono pagare e quando), il 12% è rimasto colpito dal ruolo internazionale del premier (nelle vesti di "baciamerkel"), l'8% dal decreto del fare (perché ricorda loro quel gioco d'infanzia), il 5% dai provvedimenti sul lavoro (devono essere quelli che l'han perso). Il sondaggio non è però attendibile, manca un'opzione: il subbuteo, che avrebbe surclassato il nulla e salvato l'onore del governo.

5 Ago 2013, 18:48 | Scrivi | Commenti (171) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 171


Tags: annunci, Capitan Findus, dolce far Letta, Letta, pdl, pdmenoelle, sondaggi, subbuteo

Commenti

 

...io continuo a sostenere una piccola tesi: accerchiamo il palazzo! Zero violenza, solo mega sit-in... 20-30-40 mila persone, a turno, continuamente... al fine di trattenerli dentro al palazzo per la votazione e promulgazione di leggi che diano la svolta al nostro fantastico paese. Possibile che migliaia di persone abbiano le idee chiare su cosa si potrebbe fare, e gli unici che fanno ostruzionismo sono quelli seduti dentro al palazzo? Il problema è che quegli esseri li.. .non hanno il contatto con la realtà.. vivono tutto distorto.. E allora, muoviamoci tutti insieme, con gran tranquillità e buon senso. Qui non si tratta di destra, sinistro, centro, PD, PDL o M5... qui si tratta del nostro futuro... C'è un sistema che deve cambiare... e non possiamo aspettare che sia qualcosa di generazionale...

Denis Facchina, San Martino al Tagliamento Commentatore certificato 16.08.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Come perdere l'occasione di rendere sicuro lo sport per tutti.
Con questo emendamento si affossa una concreta possibilità di prevenzione precoce delle patologie cardiovascolari. Purtroppo la miopia o meglio la cecità del “fare”( ma cosa poi..) le cose senza una visione razionale degli aspetti preventivi ha fatto morire la sia pur brevissima vita del certificato proposto da Balduzzi che aveva infatti previsto una organica , moderna e strutturata visione su come fare e cosa fare.
Ai senatori del PD è sfuggito, per colpa o dolo, un particolare fondamentale che avrebbe assimilato gli effetti della prevenzione del Decreto Balduzzi con quelli ottenuti dalla normativa sulla certificazione agonistica: una riduzione delle morti improvvise da sport grazie al semplice elettrocardiogramma e agli accertamenti fatti da personale specialistico.

Questo “governo” avrà sulla coscienza tante persone che si sarebbero potute salvare

gianmario satta (giansat), Cagliari Commentatore certificato 08.08.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Vero, e sei coerente a non allearti col PD, l'hai sempre detto. Però così alle politiche non stravincerai. Se invece al governo ci fosse il M5s non sarebbe cambiato comunque nulla, ma l'avreste fatto cadere per questo, e poi alle elezioni avreste stravinto.
La coerenza e bella ma dall'opposizione si fa poco.

Marco Diaco 08.08.13 05:06| 
 |
Rispondi al commento

E' la solita linea chiachere e null'altro ,prendere tempo , sperando che qualcuno ci aiuti, vanno a vista e, senza motore ,cercano in tutti i modi di aggiustare il carretto ,ma non si rendono conto che va buttato .

Serreli Antonio, Quartu S. Elena Commentatore certificato 07.08.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Io sono Rimasto colpito con l'evoluzione di emendamenti antichi,di formule economiche di mantenimento delle categorie a lui piu congeniali,e con la pretesa di estorcere denaro ai Lavoratori che sopravvivono.Questo a fatto Letta in questi 90 Giorni.Nel 2013 Sarebbe ora di fare uno studio serio, dell'Italia Politica, per la ridistribuzione delle Tasse.Altro che letta.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 07.08.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao il bello del f35 non sono stati divulgati completamente, sono veicoli con un programma senziente senza l'approvazione del piano di volo degli stati uniti quelli neanche si staccano dalla pista e il nostro letta lo sa, oggi noi paghiamo il nostro servilismo agli stati uniti per aerei che a noi italiani non servono ma agli stati uniti si, sono più droni che aerei il pilota la sopra e solo un ingombro e chi li ha costruiti lo sa, hanno messo l'abitacolo perché nessun paese europeo avrebbe autorizzato il passaggio di droni sul loro territorio.
per le nostre capacità difensive l'efa è più che sufficiente ed è pure europeo lo costruiamo noi senza riserve tecniche. quei soldi servivano per risanare le industrie italiane non quelle americane. noi siamo sempre sul punto di bere o affogare sta ai nostri politici decidere quanta acqua dobbiamo bere prima di morire perché è questo che stanno facendo ci stanno facendo morire dando la colpa a una fantomatica crisi creata su misura, diabolico vero se non fosse che qui facciamo tutti una brutta fine e questi fanno ancora i galletti in televisione. quando vedo i nostri soldati all'estero a combattere guerre non nostre ti rendi conto di come sono cambiate le cose sembra di essere in pieno fascismo.

sebastiano nipitella 07.08.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come nella tabella mostrata, la risposta che ha ottenuto di gran lunga il risultato maggiore, sia stata posta in fondo anzichè al primo posto !

Antonio F., perugia Commentatore certificato 07.08.13 06:00| 
 |
Rispondi al commento

Leggo da tempo i commenti e le informazioni che tutti i media dovrebbero dare. Per questo vi ringrazio, ma vorrei che le informazioni giungessero a tutti. Mancano secondo me delle modalità di copertura delle informazioni. Se si eliminano i canali del Pc non rimane gran che. Ok.forse mancano risorse, comunque anche la carta ha una grande importanza. Attualmente solo il po' popolo di internet è più aggiornato su quanto il M5S porta a galla. Gli altri media tacciono però lavorano anche con la carta. Mancano i giornali anche se possono apparire sorpassati.

Franz Chamberlein 07.08.13 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Mr Letta non ha alcun interesse per il paese, lo ha palesato già da molto tempo e come lui tutto il suo piddì. Ambisce ad altre nomine, magari e sorattutto europee! Un governo di parassiti che Vivacchiano chiusi nel castello dimenticando che non gli appartiene. Ricordate il biglietto che scrisse,in occasione della nomina a capo del governo,a Monti ? Quindi niente di nuovo, tutto già stabilito fuori dai confini. Questo è un governo di traditori che vanno denunciati per alto tradimento! Amato, prodi, andreatta,d'alema & co hanno svenduto il Paese e ci hanno privati della Democrazia conquistata col sacrificio della vita di molti giovani che oltre ad avere ideali, amavano la loro Patria.
Gente senza scrupoli! La politica è un'altra cosa!

Francesca V., Ragusa Commentatore certificato 06.08.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Bé ma cosa potevano aspettarci dal seguacio di Berlusca? Dice quello che diceva il suo padrone prima che piombassimo nella crisi: non c'é nessuna crisi, i ristoranti sono pieni, ecc. Siamo caduti proprio in basso e milioni di persone continuano ancora a votarli.

Mario Cunsolo 06.08.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Saccomanni un ministro extraterrestre ! Pil in caduta libera, attività che chiudono o delocalizzano,disoccupazione record assoluto...ma ??? SACCOMANNI DICE: E' FINITA LA CRISI!!!

Claudio G., Porto Santelpidio Commentatore certificato 06.08.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va bene incentivare le assunzioni di giovani, ma bisogna trovare IL LAVORO DA DARE... SE NON SI INCENTIVA LE AZIENDE DELOCALIZZATE ALL ESTERO A RITORNARE AD INVESTIRE IN ITALIA CON MISURE EFFICACI ,COME SUPERTASSARE I LORO PRODOTTI VENDUTI IN ITALIA E ALLEGGERIRE I COSTI DI ESERCIZIO IN CASO DI RITORNO IN ITALIA.... CI VUOLE
IL LAVORO IL LAVORO IL LAVORO

emi m., crema Commentatore certificato 06.08.13 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Questo il governo del null'Letta..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 06.08.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete provato a leggere il decreto del fare ? E' incomprensibile se non si e' addetti ai lavori. Ha creato incertezza che ha rinviato scelte. Non si fanno cosi' le leggi . Questo e' solo fare casino.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 06.08.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

letta è il prolungamento di dabbenaggine dei politici del secolo scorso pensando di far credere agl'italiani che stessero lavorando bene esclusivamente per la comunità - si certo - sciur Letta è il fantasma della vecchia politica. ma oggi non siamo nel 1929 o nel '48 - magari qualcuno la castagna se la sono mangiata, io non me la mangio. si è visto cosa hanno fatto, in 100 giorni, è risaputo. Allora è inutile che tentino con insistenza imperturbabile ad imbrogliare gl'italiani - non fateci perdere ulteriore tempo prezioso, per favore. voglio vedere in azione il Nuovo Politico pertanto fuori dai piedi sciur Letta e famiglia Brambilla.

giordano caroli 06.08.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Oltre a i miliardi degli f-35 , ci sono i miliardi dell'Expo,i miliardi che lo stato dovrebbe dare a delle fantomatiche aziende( per carità ci saranno quelle serie )ma diffido dato che in Italia ne vediamo tante che aprono solo per prelevare finanziamenti statali.Inoltre aggiungerei tutte quelle politiche di affossamento dove le Multinazionali di vario genere si fanno fare le leggi ad hoc tipo no-wifi,no rinnovabili,no sigarette elettroniche,no tassazioni gioco d'azzardo ecc. ecc. dato che il governo Monti con le sue stangate aveva rimesso in circolazione tanti miliardi da spendere , quindi si spenderà fino all'ultimo centesimo per poi passare il testimone a chi verrà e purtroppo dovrà stangarci ancora per rimettere a posto i danni fatti da questo governo di larghe intese ma solo per depredarci.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 06.08.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

A noi tutti cosa e cambiato ? Nulla ! Siamo alla canna del gas e letta che dice ? Che lavorano ? Ma per chi ??? Per loro stessi per salvarsi la poltrona i mega stipendi ! È noi ??? Noi moriamo di non lavoro di tasse ,prima di farla finita bisogna cari italiani andare a casa dei nostri governanti e mettere li' le tende tanto hanno case grandi e frighi pieni , possono tranquillamente ospitarci darci da mangiare e da dormire ,. pensiamoci un po' ....... Quando si vedono invadere le proprie case con gente che oramai non ha più soldi per vivere .......

Rossella Pugliese, Genova Commentatore certificato 06.08.13 15:31| 
 |
Rispondi al commento

VIA IL GOVERNO LETTA! BASTA BERLUSCONI!

contiamoci: quanti siamo?

pietro 06.08.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

pd, pdl, sc, lega e sel:

merde siete e merde resterete

Gianni C 06.08.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

ma il governo NON deve fare nulla, sta facendo quello per cui e' stato costitutio, continuare la linea del governo monti di lasciare la situazione italiana esattamente come sta andando, questa e' la situazione migliore per le grandi lobby finanziarie, e' una situazione creata perfettamente per ottenre il massimo profitto dalla speculazione su di un paese, l'italia, portato artatamente al default. i derivati che rendono di piu' sono quelli indicizzati sul fallimento dei singoli paesi. il fallimento del paese italia e' cosa voluta ed orchestrata per incassare milionate di euro in speculazioni finanziarie, e i Letta, i monti, i prodi etc.. sono i pupazzi di queste elite finanziarie messi al governo per grantire che nulla cambi, che la situazione italia rimanga cosi' "ottimizzata" per i grandi speculatori, cioe' rimanga un inferno per i suoi cittadini. Gli italiani pecoroni da tosare sono anni che non hanno potere decisionale
su chi va al governo, su chi si e' seduto e si sta attualmente sedendo sulla poltrona di primo ministro. Sono tutti giochi che si fanno sulle teste e le vite dei cittadini, dirigenti di grandi banche finanziarie te le ritrovi dopo qualche anno come ministri dell economia o primi ministri, Prodi: goldman sachs, Monti: goldamn sachs, etc..provengono tutti dalle grandi banche, sono uomini delle grandi banche infiltrati nelle istituzioni italiane per anninetnare pasoo dopo passo lo stato di diritto italiano, i diritti essenziali dei cittadini, al fine di renderli merce, di scambio. anche questo governo e' stato creato per riempire i cittadini di tante chiacchere (faremo...stiamo per fare, siamo quasi fuori crisi...) ma in realta' il suo compito e' stare FERMO, non fare nulla per il paese.

giac 06.08.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

E' davvero una VERGOGNA, avere questi incapaci contrattare con il mondo. LETTA non sa parlare l'inglese e in + non si capisce niente di quello che dice. ma e' un nuovo inglese????? che vergogna di essere ITALIANO

Raffaele Testa, LONDON Commentatore certificato 06.08.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Un Tuareg costa full optcional 80 Mila euro,che pensano che cambi qualcosa perche si chiamano Aerei,la ghiglia e l'Armamento, usano acciaio e materiali super leggeri a basso costo,le turbine le Produciamo in italia e ne ha 2,l'abitacolo e la tecnologia sono nella produzione standar dei velivoli,a un Pc costa 350,00 euro a 600,00 euro,se fosse per il mantenimento dei Militari e gli danno la nomenclatura F 35 ,è un errore madornale.Torniamo ancora con il falzo di gestione,e con l'ennesima ipocrisia ,che da edito a modi di fare ,subdoli falsi e di ipocrisia totale.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 06.08.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono per niente contento di questo governo attendista e deleterio per il paese intero, tuttavia mi spiace far notare che con le scelte fatte autonomamente il M5S conta veramente poco, si vengono fatte proteste corrette, interpellanze, azioni vero, lavorate molto per tutti noi, tuttavia e devo dire purtroppo tutto questo è perso nel nulla. Al momento siete come una trota controcorrente nuotate molto ma siete fermi.

Thomas V., Latisana Commentatore certificato 06.08.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Noooooo,50 Miliardi di euro per gli F 35,....e che faranno 500000 F35.Se uno costa 150 mila euro,e quanti ne devono fare.E chi li guida soprattutto.!!!!!!! Aia iai qui ancora continuano a fare pubblicita per intascarsi soldi pubblici,per le persone che non capiremo mai che cosa fanno per vivere cosi adagiatamente,dato che il prodotto del lavoro piu remunerativo esistente,non da possibilita di vivere adagiatamente.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 06.08.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Occorre che il m5s proponga il governo che ritiene opportuno per l'Italia.

Il m5s non può solo fare quello che sta ben facendo. Deve anche indicare un'alternativa a Letta.

Potrebbe forse anche creare un governo- ombra. Quello che conta è che proponga alternative al governo attuale. Fatto con personalità indipendenti o da soli membri del m5s.

Proporre. Proporre. Proporre.

Voltare pagina 06.08.13 14:42| 
 |
Rispondi al commento

PERO' LO SVUOTA CARCERI L'HANNO APPROVATA
SUBITO,CHISSA' COME MAI VELOCI COSI??????

CON TUTTI I PROBLEMI CHE HAN LE FAMIGLIE
ITALIANE,LORO SI PREOCCUPANO SOLO DI
SALVARE LE LORO COMODE POLTRONE E DI
SALVARE IL NANO CHE ORMAI HA LE ORE CONTATE!!!!!!!!

FORZA M5S
SEMPRE CON VOI

maria c., alba Commentatore certificato 06.08.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIA TUTTI!

ANTONIO LENTINI, PALERMO Commentatore certificato 06.08.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

che vergogna.....

michele dragone, torino Commentatore certificato 06.08.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Non che voglia giustificare il Governo letta, ma giusto per puntualizzare, ma voi che cavolo avete fatto oltre a dire a quelli come me che avevano sbagliato a votare il M5S?

Gianfranco T., Lecco Commentatore certificato 06.08.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Come mai nessuno parla del decreto Cultura/BRAY che garantisce i finanziamenti ai soliti amici del Letta Senior mentre il mibac non ha più i soldi per le bollette e le pulizie

aldo manuzio 06.08.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

letta vergognati.

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 06.08.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

anche la corte di cassazione e' una porcilaia.......la mia e' esperienza diretta..
qui in italia tutto e' una porcilaia, tutto quello che deriva dalla politica dei porci del pd e dei loro alleati pidiellini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.08.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

BASTA! Stanno svuotando le carceri ed approvando leggi per i propri condannati. Cosa fate in parlamento? Cos'altro dobbiamo sopportare? Se devo combattere con i delinquenti per strada preferisco andare a prendere questi signori a casa e bloccare sul nascere certe iniziative. Ormai esasperati ognuno di noi prenderà la propria iniziativa ma sarebbe meglio organizzare una bella manifestazione di massa non credete?

antonio santi 06.08.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

CLICCATE SOTTO!!!CLICCA E CONDIVIDI

NAPOLITANO SCHOCK:CLICCATE QUI 06.08.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO DELLE MEZZE TACCHE.

Il governo e i ministri "comparsa" tremano, perchè se cadono, non verranno più eletti.
Capitan Findus, rassicura gli italiani come fraceva Silviolo con i ristoranti.
L'enfasi di Lupi, serve a dare coraggio a se stesso, perchè nessuno gli crede.
La Di Girolamo? La ricorderemo perchè moglie di Boccia.
La Lorenzini, prima vada a l'università, poi parliamo di sanità.
Kyenge, penso sia meglio come oculista.
Franceschini? Chi è? Cos'ha fatto nella vita oltre a chiaccherare?
Questo è il governo voluto da Napilitano, questo è il governo che rispecchia lo stato attuale dell'Italia.

Elia Porto 06.08.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

esiste..ed e forte .Sta sotto la pelle, nelle parole, nei gesti, nello sguardo atonito, incapace di esprimere il proprio disapunto e la propria gioa..ma quell' immenso fragore che si agita in ognuno di noi sta per esplodere..ci sono segni che irriompono silenti nella vita quotidiana, segni di una attenzione vibrante come quella del felino che scrutta e osserva la propria preda.. .noi siamo predatori che attendono ma con tutti i sensi all'erta..prondi a balzare in un violento scontro.. Isoliamo la preda..sia pdmenoelle o pdl.. accerchiamola.. muovendoci con raffinata destrezza ma colpiamola alla gola terminiamo la loro e la nostra agonia

pierluigi curreli 06.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Letta è uomo di Berlusconi. Il governo Letta è contro il popolo italiano e ora con il timbro della Cassazione un governo criminale. PDL e PD sono da 21 anni complici del malaffare e del saccheggio del paese. Sbagliate a pensare che non ha fatto nulla in questi 100 giorni. Hanno approvato il finanziamento per l'acquisto F35, hanno rapito una donna e una bambina stranieri per interessi oscuri (quasi oscuri), hanno incassato il finanziamento pubblico ed altro ancora che passa in modo silenzioso. Stanno lavorando per i loro interessi, stanno lavorando.

Pietro Flora 06.08.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo co tutti i soldi che prende manco un discorso in inglese sa fare in modo decente? Un corso di inglese no?
Un ragazzo di 3a media ha le stesse capacità linguistiche, se non migliori, dell'attuale premier. Senza contare che nonostante sia palese che Letta il discorsetto lo ha imparato a memoria, ha pure sbagliato a salutare.
Caro Letta si dice: Hi (ciao), how are you?
E Non: cit. "how, how are you?".

Poi rispondere dicendo che sei: cit. "Very Happy" è una bella presa per il culo nei confronti dei milioni di persone a cui avete rovinato il futuro, tu, tuo zio e il suo capo clan.
Facci un bel favore a tutti: suicidati e levati dalle palle!
Thank you.

Fabio 06.08.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE SI COMINCIA A VEDERE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL.....SI E' IL PENDOLINO CHE CI STA PER INVESTIRE

ricci emiliano 06.08.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Non mi attrae l'idea di un governo della società civile: mi sa tanto di comitato di saggi già amaramente sperimentato

elio vivalda Commentatore certificato 06.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Un mero esecutore senza morale, l'unica morale è la sopravvivenza del governo (sua). Il punto più basso l'approccia al tema dell'abolizione delle province, Qui non solo esecutore ma con lo spirito del boia senza morale e senza cervello. Oltre che assolutamente privo di senso critico e di cultura civica.

Gastone L. Commentatore certificato 06.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Altra cosa NON fatta: pretendere e farsi pagare i 100 miliardi di euro dalle 10 sorelle concessionarie di slot machine. Loro il contratto di concessione l'hanno violato e sono state pizzicate dalla Finanza. Invece il TAR Lazio (quello forte con i deboli e debole con i forti) ha tolto loro persino la sanzione che pure era stata ridotta da parenti e amici da 98 a meno di 2 miliardi. Anzi: le spese processuali a carico della collettività! Così la prossima volta lo Stato ci penserà bene prima di dare fastidio ai Corallo e ai suoi colleghi maneggioni. Complimenti. Fate schifo. Venduti: nessuno ne ha parlato. Che tristezza... che schifo.

Gabriele Lamanna 06.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Altri 100 giorni da pecore .il leone italiano non esiste piu

G aprile 06.08.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualche settimana fa dissi che in italia le notizie arrivano-quando va bene-anche con 15 giorni di ritardo..e consigliavo di buttare un occhio alla Grecia..i media a libro paga del regime come al solito continuano a tacere sul dramma Greco..e non solo raccontano mezze verità su alcune notizie diffuse da osservatori di settori, specifici..come quelli immobiliari..l'immobiliare è in ripresa..le banche tornano a erogare mutui...!si un par di palle!!!...le banche erogano mutui solo se le credenziali dei richiedenti sono tali da coprire il rischio..e per il momento la richiesta pare riguardi solo il mercato delle seconde case...ergo che molti benestanti si stanno allontanando da investimenti finanziari come azioni,obbligazioni,bond etc..per investire sul mattone, ritenuto più sicuro..(almeno per chi ci crede)il resto ciccia..
Personalmente non investirei nemmeno in una "cantina"..perchè la Grecia è lì che ci dice che il "mattone" più che una garanzia si può trasformare in un debito...(i Greci più furbi hanno portato i soldi altrove..)
Sarà una lenta agonia..una corrosione continua..cerchiamo di difendere quel poco che abbiamo..con ogni mezzo!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 06.08.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

dunque per B. presto vi saranno i processi ruby-unipol- corruzione senatore de gregorio-diffamazione aggravata a di pietro(fonte wikipedia)..in piu l'esito di condanna dell'altro giorno.. ora cosa ci vuole in italia per mettersi da parte (lui e i suoi seguaci)?come puo essere che i loro elettori ancora credono in lui? come mai in questo periodo sel-lega-udc scelta-civica-sindacati-chiesa, si sentono pochissimo e non esprimono se non sottovoce alcun commento su tutto cio? sono al mare?non li riguarda? non vogliono inimicarsi nessuno?letta dice che vede la fine del tunnel,che sta vedendo una luce..io credo che loro giocano molto sui numeri ma sono molto distanti dalla realta' quotidiana,dovrebbero imparare a stare un po piu tra la gente ed ascoltare i nostri problemi,se no cosi' è troppo facile..prendi di qua e sposti di la..ma battaglie come sui f35,dove dicono che non si puo rinunciare, o la riduzione dei stipendi,che sono diritti acquisiti..su queste e moltre altre dovrebbero fare sentire la loro forza ,ammesso che la posseggano

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 06.08.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTA.....
"Nel momento che non si possono realizzare più fatti, COME IN QUESTI 100 GIORNI CI SONO STATI..."
ed ancora...
"110 giorni di realizzazioni molto concrete, che STANNO CAMBIANDO....."

Ma secondo voi, esiste un'aggettivo per poter definire questi....

Angelo P. Commentatore certificato 06.08.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la realta'....NULLA!!!!

Che ti devono rispondere!??!?! Gia' chi si informa di politica dichiara giustamente che il governo non ha fatto nulla, figurati chi non legge quotidiani e non guarda tg!!

Dopo questo flop vi siete convinti a votare M5S

o volete essere presi per il culo a vita??

leonardo t., terni Commentatore certificato 06.08.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Il 58% degli italioti stà seguendo la farsa dei compagni di merenda e forse si è accorta di avere cervello per pensare, ma il rimanente 42% è lobotizzato oppure ha picchiato fortemente la testa da bambino ed è ancorain stato confusionale

Ferro a.,. r.emilia 06.08.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

questo è un classico esempio della manipolabilità dei sondaggi! Immaginate lo stesso sondaggio con le stesse opzioni, tranne una, l'ultima! Senza quella alternativa non pensate che le percentuali sarebbero state molto diverse?

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.08.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

In piazza per un quasi novantenne che assieme ai suoi amici e alleati di di governo si sono mangiati due generazioni di italiani ed ora sono prossimi alla terza.
Quelli li in piazza non erano ITALIANI!!!!è l'unica spiegazione erano o alieni venuti da un altro pianeta o dei pazzi schizofrenici che con tutti i problemi stanno ancora li a presso a questo vecchio e i suoi problemi, lasciando morire i figli giovani dell'italia. Questo puo' avere una sola spiegazione: siamo invasi da un'altra razza di umanoidi che vuole distruggere gli abitanti di questo pezzo di terra a forma di stivale!!!!!!!!!!!!

Salvatore Tafuto Commentatore certificato 06.08.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Apprezzo molto il tentativo del cittadino Cotti nel cercare un'alternativa a questo governo impresentabile, cercare di dare risposte al popolo stremato e "incazzato" mi sembra lodevole e degno di attenzione, tuttavia continuo a pensare che un governo della società civile che affronti seriamente la crisi economica e morale del Paese non possa trovare l'appoggio in questo parlamento dove è evidente agli occhi di tutti che i nominati di PDL PDmenoL hanno un unico vero obbiettivo "Tirare a campare". Questa riflessione mi porta a pensare che soprattutto gli elettori del PD che ambivano a cambiare l'Italia e deberlusconizzarla, prima o poi saranno costretti a prendere i forconi e fare i conti con la propria classe dirigente!

stefanodeldotto 06.08.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Letta è un signorino Buonasera:
dopo più di tre mesi di annunci, è arruolato a pieno titolo.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 06.08.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Se il "CAPO" del partito che ha preso il 25% alle ultime elezioni (con decisivi premi di maggioranza al senato), viene condannato e quandi incandidabile BISOGNA SCIOGLERE LE CAMERE! queste camere sono ILLEGITTIME.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 06.08.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanno schifo. E lo sanno bene. Parlano di stabilità. Di responsabilità. Loro hanno il dovere di...dover proteggere i loro sudici interessi.

Caro Grillo, io sto con te perchè tu la pensi proprio come me. PDL, PD-L sono la medesima cosa. Potrebbe essere che un elettore di destra o di sinistra sia schifato di chi li ha rappresentati. Ma questi non hanno davvero una dignità. E noi dobbiamo continuare così, dobbiamo essere sempre noi.

Questo scempio deve finire. Lo dobbiamo ai nostri figli ed al nostro Paese. Al diavolo i Berlusconi ed i Letta.

Stabilità....

Che siate maledetti!

Forza M5S

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 06.08.13 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL PD, BERLUSCONI E INNOCENTE .OVVIAMENTE NON LO DICONO APERTAMENTE,LORO CREDONO IN LUI . HO SCRITTO PD E NON MI SONO SBAGLIATO . IL PD E IL MIGLIOR SERVITORE CHE IL BERLUSCA, POTEVA TROVA PER UN PIATTO DI LENTICHIE. CHE BUFFONI QUELLI DEL PD, FALSI E CORTESI.

henry 06.08.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai con il PD, +/- L. Che fine hanno fatto tutti i partiti che si sono negli anni alleati con i vecchi marpioni del PD/PDL? Tutti morti, annientati, spolpati fino all'osso e poi risputati con schifo. Come con gli italiani spolpati fino all'osso, magari con tante scuse, ma sempre spolpati, succhiati di ogni goccia di sangue e poi risputati nell'indifferenza che gli viene puntualmente riservata. Mai con i partiti che ci hanno affossato, i partiti incapaci, improduttivi, irresponsabili, impuniti e impunibili. Siamo in una dittatura che fino a ieri, con i tanto decantati dettati costituzionali (“la più bella Costituzione al mondo”), veniva mascherata da democrazia. Una dittatura che con l’arroganza si ufficializzerà nell’inganno della riforma costituzionale. Il governo Monti è caduto da quasi un anno e cosa hanno fatto? Hanno tirato avanti rimandando: la data delle elezioni (“con o senza le amministrative?”), la nomina del Presidente della Repubblica (“come si fa se non c’è il Presidente?” e poi nominano il succeduto quale successore), il M5S che ha preso tutti quei voti, Berlusconi che è stato rivotato, la megacoalizione tra il giaguaro e il suo smacchiatore, il governo di Enrico Letta che doveva andarle a cantare alla gerarca tedesca e che invece appena eletto va di corsa a rassicurarla, Berlusconi che è stato condannato, la (probabile?) interdizione di Berlusconi, le prossime elezioni in Germania o magari in Italia (forse, chissà). E intanto noi aspettiamo che i dittatori di sempre, gli impunibili impuniti e palesemente incapaci di governare, continuino a succhiarci tutto il sangue. E non si fermeranno mai perché ci sarà sempre chi li voterà, chi li sosterrà, chi lavorerà affinché il nuovo che dovesse nascere (ora il M5S) si unisca a loro o venga ingiustamente denigrato ed infamato. E i consensi? Semplice: cambieranno le leggi, modificheranno la costituzione, faranno brogli elettorali pur di continuare nel loro sporco modo di vivere e di giocare con la nostra pelle.

renato m. Commentatore certificato 06.08.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA ACCONTENTARE BERLUSCONI CHE ANELA DI ANDARE IN CARCERE PER FARE IL MARTIRE. SPERA, COSI', DI CONQUISTARE L'ALTRA META' DEGLI ITALIANI CHE ANELANO, INVECE, DI VEDERLO IN CARCERE.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 06.08.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AD OGNI DICHIARAZIONE DI FUOCO DELLA SANTANCHE'BISOGNA RISPONDERE CON UNA UGUALE E CONTRARIA.IL PRESIDENTE NAPOLITANO DEVE SAPERE CHE, SE ASCOLTA I FALCHI DI BERLUSCONI, DEVE ASCOLTARE ANCHE I FALCHI CONTRO BERLUSCONI. TANTO VALE DARE ASCOLTO SOLO ALLA MAGISTRATURA.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 06.08.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AD OGNI MANIFESTAZIONE DI PIAZZA DI BERLUSCONI BISOGNA ORGANIZZARNE UNA UGUALE E CONTRARIA.IL PRESIDENTE NAPOLITANO DEVE SAPERE CHE, SE LA META' DEGLI ITALIANI VOGLIONO BERLUSCONI AL DI SOPRA DI TUTTO, L'ALTRA META' LO VUOLE AL DI SOTTO DI TUTTO.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 06.08.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora 100 giorni senza fare proprio nulla..nulla no..direi che qualcosa l'hanno fatto..intanto tagliandoci fuori da presidenze importanti come Copasir..e altro..il resto è la solita "commedia"..ossia del nulla..vivacchiano..lo spread è tenuto sotto controllo da Draghi..(con la benedizione di frau Merkel che vuole un po' di calma prima delle elezioni di settembre e per questo è disposta a pagare qualche punto d'interesse sul BUND)nel frattempo l'italia si ricompra un po' di Bond.."a debito"...le entrate dirette aumentano-grazie al piffero-un debito in aumento esponenziale..un rapporto debito/pil fuori controllo..130%...gente senza un tetto,senza un pensione e una disoccupazione ormai indefinita..a settembre ne riparleremo..fidatevi..!quindi qualcosa l'hanno fatto e lo stanno facendo e cioè...stanno seguendo il corteo funebre dell'italia ormai "morta"....!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 06.08.13 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più sorprendente non sono i primi 100 giorni di Letta da cui non mi aspettavo proprio nulla di buono ma i primi 100 giorni del M5S. Nella storia della Repubblica Italiana non si era mai visto un partito che, pur disponendo di un buon 17-18% diparlamentari fosse così ininfluente nelle decisioni politiche e di governo

Gabriele Caveduri 06.08.13 02:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"FATE AMMUINA!"

Di questo governo mi ha colpito tanto l'aria partitocraticodemocristianeggiante che lo permea ed aleggia sempre su tutto!
La ferrea, schifosa e secondo me anticostituzionale disciplina di partito.
Poi l'IMU non IMU ed IVA non IVA, tutti hanno ragione e tutti sono decisi nella loro scelta, ma a noi tutto da l'impressione di essere giocato in cambio della testa del cav. ormai disarcionato!
Il debito sale, ma l'Italia, ORA è "in sicurezza", dicono loro. Credo che solo pochi illuminati riescano a capire il significato esoterico e babbonatalistico di certe affermazioni marziane.
Le spese per gli F35 che vanno fatte anche alla faccia dei suicidi per fame, mentre si piange il morto ma si quando taglia senza pietà su spese umanamente condivisibili.
La demonizzazione dei NO-TAV!
La fiera sudditanza ad USA e Germania!
L'essere andati urgentemente a formare il governo (naturalmente demonizzando Grillo)) per ovviare agli errori dei predecessori, ma senza mai chiamarli in causa con nome e cognome - se no che politici sarebbero - Intanto noi stiamo aspettando!
L'encomiabile bravura di non far nulla (di buono) facendo finta di essere sempre indaffarati.
Questo i napoletani la chiamano esattamente "FARE AMMUINA" !
L'apparentemente impossibile salvataggio di Alfano, lasciando morire per un'influenza la Idem!
Quindi, quando non vedrò più certe facce tirerò un respiro di sollievo!
Anche se da decenni questo stesso pensiero è ricorrente e poi ci si accorge che "peggio non è mai morto!"

Dopo Monti questo è un altro governo che toglie proprio speranza, voglia di vivere, di fare progetti, di guardare al domani, di vedere altro che non sia grigio in un freddo mattino di novembre con tanta nebbia galleggiante nel bigottismo!

Non ho mai provato a viaggiare in un'astronave in avaria attratta da un buco nero, ma la sensazione è questa!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 06.08.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto a inconcludenza ce ne sono tanti.

ci sono tanti "affaccendati" in Italia che riempiono il loro tempo di azioni inutili o disutili (consumo di energie non rinnovabili e produzione di sostanze inquinanti).... a quel punto meglio un fancazzista che almeno non fa danni!

I politici cercano solo consenso e non sono interessati ad altro che al consenso perciò quando sbagliano e ne perdono un pochino la loro prima preoccupazione non è di eliminare il danno fatto ma di recuperare il consenso con un sacco di "bla bla bla" privi di concretezza.

Poi ci sono quelli che di consenso ne hanno ricevuto troppo dalla dea bendata e "del doman non v'è cetezza".....

Voglio proprio vedere alle prossime elezioni il peso REALE del consenso five stars perché con grillology l'unica possibilità di cambiamento consiste nel 50%+1 di consensi altrimenti sono voti buttati nel cesso.

Ma non ci tengo ad avere tra i coglioni un nuovo ducetto dalle sembianze grillesche.

bruno bassi ex ex ex 06.08.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torno da una settimana di ferie in Francia. L'unica cosa che è stato menzionato dai tg francesi relativamente al ns bel paese sono solo le rogne ed i processi del pregiudicato. Del resto il vuoto più assoluto. Più che "decreto del fare", direi "del far ridere"

Michele P. 06.08.13 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Occupare a tutti i costi una poltrona, senza essere stato eletto con una seria legge elettorale, fa veramente schifo. Mi riferisco ovviamente a lettanipote.

Luisa. Colli, Genova Commentatore certificato 06.08.13 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia sta cambiando

http://scecservice.org/site/index.htm

Aldo L., Montecretese Commentatore certificato 05.08.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Senza parole.
Solo parolacce.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 05.08.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

RIDICULUS............

Massimo C. 05.08.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Il premier internazionale? Ma se andate all'estero manco sanno chi è !!! All'estero ci conoscono solo per le figure di merda di Silvio e per la mafia !!!!

Yuri b 05.08.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento

STRANO PAESE IL NOSTRO


Per la prima volta ad esponenti del Pdl viene contestata l’accusa di attentato per finalità terroristiche o di eversione, indagato per concussione il partito Democratico. E’ sulla base di questa accusa che i pm hanno disposto perquisizioni per una decina di loro. Gli episodi a cui si fa riferimento sono i ripetuti attacchi alla stato, alla democrazia e alla magistratura, non ultimo l’invocazione della guerra civile. L’accusa fa riferimento all’assalto all’indipendenza dei poteri dello stato e alle continue pressioni esercitate nei confronti del presidente della repubblica, con la minaccia di far cadere il governo, ai fini di ottenere la grazia per il condannato Silvio Berlusconi, e alle ripetute e non tanto velate minacce verso i giudici che hanno emesso la sentenza, esposti a gogna mediatica, arrivata fino all’invito a segnalare le case dove abitano. Secondo la procura tale modalità di attacco configurerebbe finalità terroristiche ed eversive. Nelle perquisizioni a Roma e Milano sono stati sequestrati pc e telefoni cellulari.Le perquisizioni sono a carico di una decina di esponenti e di attivisti del Pdl e del PD. La Digos ha ispezionato abitazioni di persone che potrebbero essere legate agli ultimi episodi avvenuti nelle vicinanze del parlamento. L’attività è coordinata dai pm Pinco Pallino Diritto e Caro Estinto.

Per la prima volta ad attivisti No Tav viene contestata l’accusa di attentato per finalità terroristiche o di eversione. E’ sulla base di questa accusa che i pm hanno disposto oggi le perquisizioni per una decina di loro. Gli episodi a cui si fa riferimento sono i ripetuti attacchi al cantiere di Chiomonte precedenti a quelli del 19-20 luglio. L’accusa fa riferimento all’assalto al cantiere dello scorso 10 luglio, quando gli appartenenti alle forze dell’ordine furono costretti a uscire dalle reti del cantiere per poi essere presi di mira con bombe carta, petardi e pietre lanciati ...CONTINUA SU SAN BIAGIO 5 STELLE WORD PRESS

marco barbon Commentatore certificato 05.08.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

c'è ancora tanto grasso che cola nelle famiglie italiane, ragazzi che vivono con la paghetta dei genitori e dei nonni e il fine settimana pensano solo a bere e divertirsi, il futuro?.......e chi se ne frega! Magari la domenica andiamo tutti insieme sotto il balcone di un pregiudicato a gridare "Duce Duce" Tutti gli economisti seri sanno che siamo sopra il Titanic, le piccole imprese, gli artigiani, i commercianti non ce la fanno più ad andare avanti schiacciati da tasse e contributi altissimi e da una burocrazia assurda. Il debito pubblico ha raggiunto livelli insostenibili e costi altissimi....soluzione? Affidarsi alla famiglia Letta con annessa doppia tessera di partito PD\PDL(non si sa mai) e magari contarci per qualche raccomandazione per un posticino nel pubblico (magari ben retribuito) tanto paga pantalone!

stefanodeldotto 05.08.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

In un'altro paese la gente avrebbe bloccato tutto sarebbe scesa in piazza a milioni e avrebbe cacciato tutti dal parlamento. Siamo un popolo di merda.

angelo c., roma Commentatore certificato 05.08.13 23:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, non sono un elettore di sinistra non ho mai votato per il PC,PDS PD ecc, ma non sono neanche di destra soprattutto quella economica. Vi ho dato la mia fiducia con il voto, anche perché non c'era scelta. Dite,e concordo con voi, che il PD-L ha molto in comune con il PDL però avete, abbiamo, avuto un'occasione storica quella di eliminare, politicamente, Berlusconi e ricattare, tenere per le pall..., Bersani&C. Gli avversari si sconfiggono uno alla volta aprire due fronti non porta bene...abbiamo avuto un'occasione storica e invece mi ritrovo ancora Berlusconi e la sua politica ancora vivo e vegeto al governo. Il governatore del Banca d'Italia è stato ricevuto da Napolitano, in queste ore Letta con il ministro Saccomanni si sono incontrati con Visco di che cosa hanno parlato di dove andare a mangiare la pizza sabato prossimo? E i giornali ci parlano di Berlusconi. Quello che ha pronosticato Casaleggio per l'autunno si avvicina, purtroppo, inesorabile. Ma il movimento avrebbe potuto condizionare e contare di più? Quando tutto sarà crollato sicuri che ci sarà ancora il movimento? Non ho le risposte. Grazie

Salvatore F., Udine Commentatore certificato 05.08.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Berluska fa lo spiritoso che vuole andare in carcere, perché non gli si fa fare anche gli altri tre anni che si è gabbato insieme ai suoi compagni di merenda?
Si ritrova un pò con gli amici

Marco P. Firenze 05.08.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Letta rappresenta cio' che siamo stati negli ultimi 30 anni... Servi,inetti,opportunisti,immobili ecc
Non abbiamo capito che essere responsabili e' la chiave nonnsolo per formare una famiglia ma un paese intero
Io non ho capito...
Tu hai capito?
Non lo so... Xche' in parte hai goduto di questo sistema , in parte lo hai denunciato ma sempre dalla parte di chi alla fine guadagnava anche con la satira...come Benigni
Non so cosa consigliare o consigliarti
Ho perso speranze nel collettivo mentre le nutro nel piccolo nucleo che resiste e che crea
Non so neanche se tu sia in grado di non farti avviluppare dal sistema che e' cone una mantra mentre forse dobbiamo fare come Fabrizio e cantare una ballata che pochi possono capire ma che possono almeno tramandare
Ciao

Filippo Pinori 05.08.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Questo governo ha superatoogni ogni possibile pudore: i finti nemici smascherati e i loro elettori turlupinati. Elettori che ancora si ostinano a votarli....oltre che disinformazione e' proprio stupidita'. C'è bisogno di aria fresca al posto di questo olezzo maleodorante e dannoso. Ci vorrebbe uno tsunami estivo che ci portasse un po' di dignità. Il governo dell'inciucio fa solo schifo. Mi auguro cada presto.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 05.08.13 22:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Grecia stanno peggio di noi,ma non vedo rivoluzioni,ergo, non ci resta che la rassegnazione?

Palmiro P., Pontedassio (IM) Commentatore certificato 05.08.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Senza una grande manifestazione questo governo farà finta di niente è non lascerà il potere

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 05.08.13 22:02| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fare un governo su 5 punti col pd non sara il massimo della vita, ma continuare a farci tenere nelle........brunetta,gelmini,carfagna , il supercazzola,la pitonessa e qualche vaiassa napoletana di risulta, non mi sembra un buon affare. ergo ,caro grillo se non vuoi scomparire insieme al tuo ascetico guru ,che poco o niente ci coglie, datti una regolata o passerai alla storia come il miglior alleato del pregiudicato.

brioni 50 05.08.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da cialtroni mediocri non ci si poteva aspettare nulla per il bene del paese, passano invece a pieni voti per l'impegno e il risultato di aver mantenuto e migliorato i propri privilegi, in quanto alle dichiarazioni di Letta hanno lo stesso valore di quelle di Berlusconi e compagni ( valgono come le chiavi della macchina dimenticate all'interno dell'abitacolo chiuso) tanto per citare un grande della satira d'autore, Natalino Balasso .

Marco Pezzin 05.08.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento

fatene una buona
cacciate dal parlamento il pregiudicato socialmente pericoloso
SILVIO BERLUSCONI

eugenio percossi, san benedetto dei marsi Commentatore certificato 05.08.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Essere inutili e dannosi come il governo letta e un impresa che in pochi potranno superare un record in negativo che passerà alla storia come il periodo di sede vacante

Riccardo Garofoli 05.08.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

SE... RICORDO BENE.E... SICURO CHE RICORDO BENE. LA PRIMA COSA DA FARE CON L'INSEDIAMENTO DEL NUOVO GOVERNO E' LA LEGGE ELETTORALE E NULL'ALTRO PRIMA. STA' CAZZATA CONTINUA A TIRALA FUORI QUANDO NON SA PIU' CHE C...DIRE, HA MA MI SONO DIMENTICATO CHE ORA LA PRIMA COSA DA FARSI E' LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA,X BERLUSCA E I SUOI STALLIERI INQUISITI. HA MI SONO DIMENTICATO LA PRIMA COSA DA FARSI A..OTTOBRE E'FAR PARTIRE IL PAESE CON LE RIFORME, CHE GIA' SI INTRAVEDONO ALL'ORIZZONTE. COSI' HA DETTO BANCA D'ITALIA MA, BANCA D'ITALIA E CITTADINI SANNO CHE NEI MESI ESTIVI IL PAESE HA SEMPRE RICEVUTO MONETA FORTE DAI TURISTI CHE NONNOSTANTE TUTTO VENGONO ANCORA DA NOI , MA NON PER NOI MA PER IL NOSTRO TERRITORIO CULTURALE. BANDO ALLE CIANCE LETTA E COMPANY VEDI DI SPARIRE FINO A CHE AI ANCORA DUE SOLDI INTASCATI DOPO NON PIU'. GIOVANNIFRA

rossetti giovanni francesco 05.08.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Seriamente
Non sto a ricordare i numeri dati a cazzo dal ministro delle finanze
Neanche a ricordare la pessima figura di Fassina
Alfonso che dire la Bonino stendiamo un velo pietoso
Senza annoverare tutti gli spostamenti di imposte procrastinati
100 giorni gettati al vento 100 giorni persi100 giorni di troppo 100 giorni di sopravvivenza anche uno era troppo 100 sono uno spreco di tempo e di denaro

Riccardo Garofoli 05.08.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Letta deve fare un gran favore agli italiani se ha le palle dimettersi in quanto é alleato con un pregiudicato

massimiliano o., roma Commentatore certificato 05.08.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE e falso asserire che il governo non ha fatto nulla
Cercare di mantenere lo status quo e un lavoro che impegna a tempo pieno
E poi pensare Franceschini ministro e già un miracolo avvenuto
E poi non ci metti in conto i rimborsi elettorali e i kazaki
Beppe sei ingeneroso con Letta a fatto tanto per peggiorare una situazione al limite , e riuscirci non è stato semplice

Riccardo Garofoli 05.08.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
LETTA DEVE FARE UN SOLO PIACERE A NOI ITALIANI:LICENZIARSI
E LASCIAR FARE AI 5 STELLE
ALVISE

alvise fossa 05.08.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Siete dei prevenuti
Il miracolo lo ha fatto già al primo giorno
Al attuale ministro della difesa neanche la madre gli ha previsto un futuro da ministro al massimo postino giardiniere per esagerare custode
Ma ministro neanche da ubriaca lo avrebbe detto

Riccardo Garofoli 05.08.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Be, però ha fatto uscire tutti i carcerati

Giulio Urbino 05.08.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

è incredibile.. è il governo più immobile di sempre. perchè fare noi oggi quello che si può far fare al prossimo governo?

Letta: pugnette, non fatti!

mister x, ravenna Commentatore certificato 05.08.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO, CON QUESTO GOVERNO DEL FARE (NIENTE) ANDRA' A FINIRE MALE PER IL NOSTRO PAESE, PERCHE' ORMAI SIAMO ALLO STREMO.
ALTRO CHE RIPRESA DI SETTEMBRE, CON CHE COSA SI PUO' FARE SE LA GENTE NON HA DENARO DA SPENDERE, PERCHE' MOLTISSIMI NON HANNO LAVORO E CHI CE L'HA STA ATTENTO A FARLO POICHE' NON VEDE CHIARO IL FUTURO.
CI SONO AZIENDE CHE CHIUDONO TUTTI I GIORNI, IMPRENDITORI CHE VOGLIONO INIZIARE UNA NUOVA ATTIVITÀ' IMPORTANTE NON CE NE SONO, PERCHE' PIUTTOSTO SE NE VANNO ALL'ESTERO, DOVE CI SONO COSTI MINORI, MENO BUROCRAZIA ECC.
E' DA PIANGERE VERAMENTE.

ALESSANDRO C., TREVISO Commentatore certificato 05.08.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

In 100 giorni ha fatto moltissimo
Voi che siete prevenuti , non avreste mai pensato che Fassina pronunciasse le stesse parole di Berlusconi e anche prima dei 100 giorni

Riccardo Garofoli 05.08.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

C'è molto rancore in questo blog
Ma a Letta neanche una cartomante ubriaca avrebbe dato un futuro da presidente del consiglio

Riccardo Garofoli 05.08.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

qui, signori, bisogna farsi una televisione

Paolo ., Pavia Commentatore certificato 05.08.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi per cortesia
a ogni intervento di tutti i deputati e senatori ricordate sempre che in aula c'è il pregiudicato B.
L'azione martellante convincerà qualcuno

GPaolo C., Brescia Commentatore certificato 05.08.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento

E intellettualmente FALSO asserire che il governo Letta in questi primi 100 giorni non ha fatto nulla
La già scarsa credibilità internazionale del Italia con il governo Letta ha TOCCATO il punto più basso con l'affair kazako
Chi poteva riuscire a tanto ?
Neanche il socio era mai volato così in basso

Riccardo Garofoli 05.08.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Prima Berlusconi ha messo il paese a terra e fuoco, poi Napolitano lo ha salvato mettendo il professorone Monti che ha saputo solo fare il ragioniere aumentando le tasse, creandone di nuove e distruggendo definitivamente la media borghesia, le aziende, il pil ed aumentando la disoccupazione. Ora c'è Letta ed il governo del definitivo inciucio. Resident Evil - La Rivelazione. Il governo letta sopravvive come uno zombi, un non vivo nutrendosi di menzogne, di falsi proclami e soprattutto di tasse, tante tasse tipo la Tarsu. Ma tra poco finirà il sangue ed allora verso ottobre novembre cosa accadrà ? Anche Epifani ha parlato di novembre come termine ...

Luca 05.08.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

ma NON ditelo alla "zarina" DIRETTORA del TG3 (che è lì perchè è BRAVA ... MICA per il COGNOME che porta e gli SPONSORS che ce l'hanno messa - alla DIREZIONE) ... che era TUTTA "eccitata e sù di GIRI" ... mentre lanciava i "dati/tabelle" (AH AH AH ... :p ) del SONDAGGIO ... del DIRETTORE (IPR - MARKETING) ... Sig. Noto ... che pare un "rappresentante" di una casa di yogurt ... quando "pacioccone" lo inquadrano per "illustrare" i "risultati" del "sondaggio settimanale" ...

PS: chi si unisce a ME ... per "proporre" al DIRETTORE Noto ... un sondaggio su QUANTI (e CHI) credono (ancora) ai ... sondaggi ... magari se raccogliamo 30€ dalla COLLETTA ... riusciamo anche a pagargli una giornata di lavoro (LUI e TUTTI i PRECARI telefonici che lavorano nella SUA ... azienda).

Blogger Solitario 05.08.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma la gente che li ha votati davvero credeva che sarebbe cambiato qualche cosa in positivo per questa Italia? è quello che gli riesce meglio "creare il nulla" Ne 100 giorni ne 1000 serviranno con questa classe politica. Meditate gente meditate.

Fabio Bondi 05.08.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma tutti quelli che starnazzavano che bisognava far presto il governo per poter salvare l'Italia dove sono finiti ? tutti quelli che dicevano che per colpa del M5S stavamo perdendo tempo dove sono scomparsi ? Forse si sono buttati nel cesso ed hanno tirato la catena, come prevedibile.

Alessandro La Tessa 05.08.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima c'è stato Berlusconi che a rovinato anno dopo anno il paese, passando da una società dove la borghesia padroneggiava e dove l'italiano medio poteva comprare una casa e dare un futuro ai figli alla distruzione del lavoratore dipendente trattato come la causa dei mali. Intanto i ricchi diventavano sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri. Poi Napolitano non ci ha mandati a votare, con il PDL all'Otto per cento, è arrivato m

Luca 05.08.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Sino a che il popolo non può votare il proprio rappresentante, non sarà mai libero, ma in balia di specchietti per le allodole, comandati da antiche famiglie di pirati e signorotti più o meno massoni, più o meno mafiosi, il tutto appoggiato dalla chiesa che strano ma vero, sta sempre dalla parte del più forte, vedi fascismo.
Dal dopoguerra ad oggi si sono susseguiti in Italia solo governi fantoccio ai piedi degli americani, spaventati dai comunisti.
Ora i comunisti non ci sono più, ma sono rimasti gli americani, salvatori o invasori che hanno dato il potere a questi poco di buono, che si nascondono dietro i politici corrotti e ci impiccano con il prezzo dei carburanti e di riflesso i generi alimentari, ecc.
L'unico politico che salverei è Mattei
Un grande uomo, che amava gli italiani incorruttibile, perché appagato già dal proprio lavoro dove era il numero uno.
Non questi demenziali politici, senza morale, senza orgoglio, senza amor di patria, con la loro unica preoccupazione è il lavoro che hanno fatto prendere al nipote scemo o come spostare un mucchio di ...loro soldi
Questa Italia è tutta da rifare

Marco P. Firenze 05.08.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Saccommanni dice che c'è la ripresa o ci sarà nella fine del 2013, ma come si fa a sostenere ciò se gli Italiani non hanno più un euro da spendere e chi li ha spende con oculatezza. Senza la creazione di posti di lavoro non ci potrà mai essere una ripresa, questo penso sia chiaro per tutti o qualcuno vuole metterlo ancora in discussione?
Il lavoro crea benessere e richhezza tutto il resto sono chiacchiere.

Roby 05.08.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

LA santanchè dice che Silvio non chiederà i domiciliari e ne i servizi sociali, vuole andare in carcere, lo diceva anche di Sallusti, poi chissà com'è Sua Maesta ha provveduto a graziarlo e non si è fatto neanche un giorno di carcere, guiai però a rubare una sola mela che vi rinchiudo e buttano pure via la chiave.
Che paese Stupendo, ti fa venir voglia di andar via, si ma dove? Non è che le altre cosidette democrazie occidentali brillino per giustizia e meritocrazia.

Roby 05.08.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma come , il brillante emendamento che abolisce l'uso del fax nella PA l'avete dimenticato? Più che il nulla mi sembra il men che nulla...

Ugo Maria Chirico 05.08.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Che meraviglia di governo ...
Il governo che piace alla casta ...
Fare nulla di nulla di nulla di nulla ...
Lasciare tutto così com'è, non deve cambiare assolutamente niente.

Mindorsar 05.08.13 20:15| 
 |
Rispondi al commento

ANNUNCI ANNUNCI ANNUNCI,siamo alle solite,IL FANNULLONE dice che Grillo dice solo bugie.ma... BASTA ,SEMPRE LE SOLITE FACCE CHE DICONO BALLE SENZA CONTRADDITTORIO BASTA PARLARE SEMPRE DEL DELINQUENTE BASTA COL LE OLGETTINE GELMINI CARFAGNA SANTANCHE CHE LO DIFENDONO E 7 EMITTENTI TV
IMPORTANTI SI GIRANO SEMPRE LE STESSE BALLE
BISOGNA CHE GLI ITALIANI SAPPIANO TUTTI LA VERITA'.
E NON è SUFFICIENTE LA RETE PER INFORMARE TUTTI

emi m., crema Commentatore certificato 05.08.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza degli italiani boccia Letta, la maggioranza del Parlamento, oltre al Re, lo appoggiano. C'è qualcosa che non funziona nella nostra democrazia

Paolo C., Roma Commentatore certificato 05.08.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Il governo del nulla, fatto da nullafacenti e appoggiato da partiti che non rappresentano nessuno se non sè stessi. Semplicemente ridicoli

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 05.08.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si auto pubblicizzano in televisione. uno dei tanti mezzi con cui hanno addormentato milioni di persone. pazzesco.

Flavio B., Riccione Commentatore certificato 05.08.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Capisco la perplessità per una possibile alleanza con il PD che è corresponsabile, insieme al PDL (comunque, a mio parere, inarrivabile) della situazione del nostro paese. Se poi pensiamo a quello che non è stato fatto (di buono) ed a quello che è stato fatto (di male) negli ultimi mesi, la perplessità aumenta ancora di più. Tuttavia, dobbiamo fare i conti con la realtà. Nessuno da solo ha i numeri per governare. Se non si comincia ad entrare nei meccanismi che permettono di prendere decisioni non si potrà mai cambiare questo paese (cominciando con una cosa alla volta) e non si potrà lottare per difendere le ragioni di quelle persone che con il loro voto hanno dato fiducia al Movimento. Non bisogna certamente vendere l'anima al diavolo nè cedere sui propri principi. Comunque, si potrebbe abbozzare un accordo sui temi cari al Movimento, condizionando la fiducia al governo alla realizzazione di buona parte del programma del Movimento. Sarebbe l'unico modo per far vivere ancora un governo e forse chiudere definitivamente con il passato. In caso contrario, la prima alternativa è l'ingovernabilità totale, la seconda è la persistenza di un governo sempre più legato agli interessi di qualcuno piuttosto che a quello degli Italiani ed il terzo è il ritorno alle urne. Questa ultima ipotesi, a mio avviso, non è la migliore per una serie di ragioni: 1) non possiamo permetterci di perdere altro tempo ed altri soldi; 2) non è detto che il risultato elettorale dia a qualcuno la possibilità di governare; 3)il popolo, vista la situazione, potrebbe definitivamente abbandonare l'esercizio del voto; 4) potrebbero ritornare in gioco alcune situazioni che a loro volta potrebbero di nuovo condizionare la vita politica.Capisco che la decisione è difficile, ma forse vale la pena di tentare.

Sante D. Pierdomenico 05.08.13 20:07| 
 |
Rispondi al commento

cosa più mi ha colpito del governo Letta ?

IL LIVELLO DI MESCHINAGGINE DEL PARTITO UNICO
PD PIU PDL...

CAMPANO DI PROPAGANDA INFIMA
SONO I MIGLIORI PUBBLICITARI BECERI...

VENDITORI DI LETAME NEL MERCATO DEGLI ALLOCCHI

roberto s 05.08.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

de...oggi hanno fatto anche il vertice...Letta,Saccomanni,Visco..."in autunno verso miglioramento economia".....non so se c'è da ridere o incazzarsi!...siamo FALLITI...FALLITI...!!!2070 miliardi di euro...fallimenti a tappeto,delocalizzazione di aziende a gogo..esodati senza speranza,disabili trattati d'accattoni,disoccupati che ormai non cercano più lavoro..90000 sfrattati..e questi cosa si ritrovano e ripetano LA solita filastrocca:...verso la fine dell'anno ci sarà la ripresa...(quante milioni di volte l'hanno detto!!)poi...L'evasione...l'evasione...sembra di telefonare a qualche società e risponderà la voce registrata:..Benvenuti al servizio utenti di palazzo Chigi...premete 1 se volete sapere quando ci sarà la ripresa economica..2..se volete sapere quando avrete una casa popolare...3 se siete esodati..4 se siete disabili e volete sapere quando vi aumenteranno la pensione...5...se siete disoccupati e sperate in un lavoro...per ritornare al menu principale premere 0..

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 05.08.13 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Monti ha detto che le crisi servono per cessione Sovranità Nazionale!!! Letta e quelli che seguiranno perseguiranno queste indicazioni per seppellire L'Italia!!

Caro Grillo ho hai il coraggio di schierare apertamente il Movimento per l
Uscita dall'Euro con quello che ne consegue, anche di essere eliminati fisicamente....o il resto sono tutte chiacchiere!!!

Roberto Durazzi 05.08.13 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ne ho'viste tante in vita mia,ma un ex presidente del consiglio che chiede la grazia al capo dello stato,perché non si è comportato onestamente,è la prima volta nel primo stato(l'Italia)non ci sono precedenti.

roberto franchini 05.08.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

la totale mancanza di palle

stefaniagrignetti 05.08.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

un come Letta dovrebbe al massimo lavorare in un McDonalds.

Piero Pierovich Brazov Commentatore certificato 05.08.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento


Questo ragazzone come carica massima nella vita avrebbe dovuto e potuto ambire a capo-scout.

Fabrizio F. Commentatore certificato 05.08.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

100gg per far nulla..così è convinta la maggioranza degli italiani.

E S I L A R A N T E e D E P R I M E N T E

La certezza è che imprenditori suicidi continuano a morire...!!
L'amministrazione di stato non paga, ma l'Agenzia delle Entrate..eccome se i soldi li vuole...!!!

E' Agosto... il primo pensiero dei ns onorevoli è l'abbronzatura.
Il resto...?? aspetta..!!!

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 05.08.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

oramai c'è rimasto ben poco da fare, perchè aggratis nun se canta nemmeno la messa

fracatz 05.08.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

dal dizionario dei sinonimi e dei contrari: INUTILE,
agg.vano - infruttuoso - superfluo - inefficace - privo d'effetto - inservibile -improduttivo - sterile. contr. utile - produttivo - capace.

Carmelo M. 05.08.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

perché forse il PD in tutti questi anni passati ha mai fatto qualcosa di concreto ??? nè quando è stato al governo nè quando è stato all'opposizione ... figuriamoci ora con la bufala delle larghe intese !!!!!

Franco Toti 05.08.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

solo il 58%??? sondaggio pilotato come gli altri...

ANGELO S., Praia a Mare Commentatore certificato 05.08.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Letta-Bilderberg-Vedro per l'Italia ha fatto solo danni (vedi f35), per i partiti morti o moribondi soldi e privilegi

Fulvio B. Commentatore certificato 05.08.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO, è la triste e semplice verità.la farsa dell'occupazione giovanile, facilitare l'assunzione di chi? per fare cosa? se i prodotti non si vendono perché i produttori dovrebbero assumere???????? sono stati messi in piedi solo dei PALLIATIVI.

giuseppe volpe 05.08.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo c'è tanta gente che ancora pensa che questi ladri al governo siano i discendenti dei vecchi leaders dei vari partiti, quelli sì uomini "onorevoli" e "altri tempi" (come ad esempio Berlinguer, Almirante, Moro, Pertini ecc)
La gran parte di quelli che ancora votano a sinistra e a destra non capisce che la vera politica si è estinta con loro, e venuta meno con la morte di quei Grandi. Oggi in parlamento, a governo, ci sono tantissimi corrotti, pregiudicati, ladri che mirano solo ai loro interessi, e a nulla più. C'è gente meno che mediocre in quanto a cultura, gente arrivata lì solo perché milionaria e quindi ha potuto scalare tutti i gradi della "politichetta", da quella locale fino a giungere lì, in Parlamento. Vedere lì, gente come Prèviti, Verdini, Scilipoti, Razzi, Carfagna, Fini, Casini, Santanchè e tantissimi altri loschi figuri, fà male. Vederli lì rubare, giorno dopo giorno, i nostri soldi, il nostro futuro, le nostre speranze, fà male.
Vederli lì, condurre una vita lussuosissima a nostre spese, quando nella realtà c'è gente onesta che non arriva più a fine mese e purtroppo non sa più in che modo sfamare i figli, non sa più in che modo riuscire a mettere qualcosa in tavola, fà pensare che questi ladri non vivano nella realtà, che quindi mai tuteleranno la gente, la base, come la chiamano loro, perché non hanno idea delle problematiche della realtà, perché essi vivono in un
Mondo che non è quello reale a tutti.
Fà male e ci fà sentire tutti, ormai, rassegnati.

Tommaso Cioppa 05.08.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Il governo del pd o del dolce far niente

Antonello M. Commentatore certificato 05.08.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo tanti problemi grossi da risolvere: il lavoro, la legge ettorale, conflitto interessi e il signore onnipotente S. va in piazza per dire che è innocente dopo essere stato condannato. Ragazzi, io non vi ho votato, ma ammiro quello che ora state facendo. Molti cittadini hanno speranza che voi possiate sollevare l'Italia dal fango. aiutateci nella difesa della Costituzione, della giustizia e contro la corruzione.

Anna Maria Graziano 05.08.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

non è un governo è un Lettamaio

Tante Stelle, Lovere Commentatore certificato 05.08.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento

devono andare a casa tutti!!!passando per i tribunali!!!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Rinviato il 100simo giorno del governo del nipote.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 05.08.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori