Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Al cittadino non far sapere chi prende un miliardo dalla RAI

  • 962


Anna_Maria_Tarantola.jpg

Al cittadino non far sapere chi prende un miliardo di euro dalla RAI. E' un segreto che il consiglio di amministrazione presieduto da Anna Maria Tarantola non vuole svelare. Un segreto militare. Chi sono gli "happy five", le cinque società beneficate dalla RAI? Con che autorità i membri del consiglio e la Tarantola nascondono delle informazioni che dovrebbero essere pubbliche senza neppure chiederle?

"Il consiglio di amministrazione della Rai è composto da nove consiglieri: Luisa Todini, Benedetta Tobagi, Rodolfo De Laurentiis, Gherardo Colombo, Antonio Verro, Guglielmo Rositani, Antonio Pilati, Marco Pinto e Anna Maria Tarantola che ne è la Presidente.
Durante l'audizione in Commissione di Vigilanza del consiglio di amministrazione il consigliere Antonio Pilati ci racconta dell'esistenza delle "happy five" intendendo cinque società che hanno la fetta principale degli appalti RAI. Dopo questa affermazione ho chiesto i nomi delle cinque società e per quanto denaro le "happy five" lavorano per la RAI. Il consigliere Pilati non ha voluto rispondere e la presidente Tarantola durante l'audizione ci ha detto che quella richiesta insieme a molte altre sarebbe stata esaudita al più presto.
Siamo oltre la metà di agosto e di questi documenti neanche l'ombra, anzi è arrivata una lettera approvata da tutto il consiglio di amministrazione e a me indirizzata che solleva la questione delle competenze della Commissione di Vigilanza. In pratica hanno ritenuto necessario richiedere un parere a competenti organi consultivi (tramite l’azionista, il ministero dell’Economia) riguardo la legittimità delle istanze avanzate dalla Vigilanza e la definizione del perimetro di informativa tra la RAI e la Commissione stessa.
Se avessimo avuto la Presidenza del COPASIR (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica) avremmo avuto meno problemi a ricevere la documentazione.
La RAI è un'azienda pubblica finanziata da oltre un miliardo e mezzo di euro di canone annuo, un po' di più del totale della spesa annuale per il funzionamento della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. La Commissione bicamerale di Vigilanza RAI è il Parlamento eletto dal popolo.
In nome e per conto dei cittadini pretendiamo la massima trasparenza.
Cosa ha da nascondere un'azienda totalmente pubblica di proprietà esclusiva degli italiani?
La RAI non è dei partiti o delle persone che in questo momento la dirigono ma solo ed esclusivamente del popoli italiano."
Roberto Fico, cittadino deputato del MoVimento 5 Stelle e presidente Commissione Vigilanza RAI

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Conigliera Rai
La RAI in bolletta
RAI: gli Happy Five e i segreti della Tarantola

17 Ago 2013, 13:06 | Scrivi | Commenti (962) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 962


Tags: Antonio Pilati, Antonio Verro, Benedetta Tobagi, Gherardo Colombo, Guglielmo Rositani, happy five, Luisa Todini, M5S, Marco Pinto, MoVimento 5 Stelle, RAI, Roberto Fico, Rodolfo De Laurentiis, Tarantola

Commenti

 

azz, ma chi è sta tarantola? pare la nonna di monti...

Biagio C. Commentatore certificato 19.02.14 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro è un popolo beneducato, civile, dotato di un'enorme senso di sopportazione.
La Casta dovrebbe ringraziare mille volte Grillo,Casaleggio e parlamentari ed attivisti di M5S. Guardando le immagini da Kiev penso che sia giusto ringraziare tutti questi per la lezione di democrazia che ci sta evitando quel tipo di protesta. Ma non aspettiamoci che gli ottusi governanti e burocrati lo riconoscano. Loro valutano solo poltrone e privilegi.

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.02.14 04:24| 
 |
Rispondi al commento

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ...
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 18.02.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo, con il 20% non puoi farcela a cambiare le cose, cerca aiuto, non fare la signorina in attesa del principe azzurro, resterai zitella(urlante e inascoltata)trova qualche alleato non fare il ritroso se vuoi cambiare le cose, proponi,tratta, la politica è questo, se non sei proponibile, ma dici solo dei no, la gente si stufa non ti segue più,proponi ad esempio dei programmi a costo zero per lo stato:abolizioni dei comuni sotto i 10000-15000 abitanti,via le province,via le comunità montane,dimezzamento degli stipendi dei regionali,via i meneger con doppio-triplo incarico,limite d'età per i docenti universitari,via i politici dai vari enti,limiti ai vari distacchi sindacali, rappresentanza sindacale in base agli iscritti,esclusi i pensionati, riscrivere il falso in bilancio,confitto di interessi,ecc.Ai vari industrialotti che emigrano con i nostri soldi, portando i capannoni all'estero con il relativo lavoro, ci si faccia rimborsare i vari aiuti che hanno ricevuto negli anni, a cominciare dalla fiat e a seguire, poi si tolga delle tasse in busta paga,facendo pagare un di più a quelli che superano certi stipendi o certe pensioni, la borsa come ben sai è un'associazione a delinquere, come le fondazioni, piene zeppe da soliti ex o della politica, o della economia, le banche non possono prestare denaro finchè comprano titoli di stato a costo zero per loro,sono tecnicamente fallite, nei loro bilanci figurano dei mutui concessi a dei clienti inandempienti,con cifre fuori dalla realtà attuale, perciò inesegibili


Siete GRANDI....insistete che state facendo male... a piu' di qualche FURBONE LADRONE.....

lorenzo faggion 30.09.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere quando avviate la campagna per l'abolizione totale del Canone, la tassa più odiosa che ci sia. Oppure vi siete seduti anche voi?

Giuseppe Ottonello, Cerveteri Commentatore certificato 17.09.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate tutto è documentato su fornitori.rai.it per filo e per segno. Se perdete tempo con domande le cui risposte sono comodamente su Internet state sperperando i soldi dei cittadini. Occupatevi dei veri problemi.

luigi colombo 31.08.13 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tirateci addosso, e fate venir fuori le magagne, che sono cinquant'anni che ci estorcono dei soldi.. altro che mafia, questi sono molto peggio...

marcello maffei, modena Commentatore certificato 27.08.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento

desidererei conoscere la posizione del M5S su: 1°) sbarco continuo di clandestini 2°)stranieri che commettono crimini in Italia è giusta l'espulsione e la diffida a tornare? 3°)è giusto che l'italiano abbia la precedenza su di un posto di lavoro sia privato che di stato rispetto ad uno straniero se pur con la cittadinanza? Sarei grato di una risposta al fine di decidere se rimanere o meno nel movimento

ZENO BOSCO 27.08.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo.. sempre la solita storia.. quand'è che questo scempio finirà?

Marco D., 14021 Commentatore certificato 26.08.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento

un miliardo di soldi pubblici e non vuole dire chi li gestisce, ma vada a quel paese, ma queste persone non rispondono di fronte alla legge? ci sono segreti inconfessabili? Fico faccia chiarezza, gli consiglio di far pubblicare i verbali delle sedute del consiglio di amministrazione. pero' vi rendete conto di quali e quanti segreti ci sono chissa quanti altri ancora non ne conosciamo, forza 5 stelle non vi arrendete

plinioilgrande 26.08.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

solo a sentire questa gente qua mi viene da vomitare ci vorrebbero tanti fico il m5s vi sbattera' tutti fuori

marco i., bari Commentatore certificato 26.08.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

peccato Peppe!!!! purtoppo non riuscirai mai ad avere una maggioranza per cambiare le cose a meno che non troverai un alleato...con il 20% non si governa un sistema che all'80% è stabilizzato in un sistema impenetrabile. Rassegnati o ragiona...

mario m., roma Commentatore certificato 26.08.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

GENTILE ON FICO, LA RINGRAZIO PER LE INFORMAZIONI CHE CI DA'.
TUTTAVIA RITENGO CHE QUESTE INFORMAZIONI SIANO DI IMPORTANZA COSì RILEVANTE CHE DEBBANO ESSERE PORTATE ALL'ATTENZIONE E ALLA CONOSCENZA DI TUTTI I CITTADINI, non soltanto di coloro che leggono questo blog.
scriva un articolo su un giornale, sul fatto quotidiano, faccia una dichiarazione molto arrabbiata ad un'agenzia di stampa, insomma faccia tutto quello che può per far sapere a tutti, non soltanto a noi quello che sta succedendo.

e poi cercate di avere una rete RAI anche voi!per noi!

gabriella bianchini, roma Commentatore certificato 25.08.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Mammamia! mi fa paura questa!!!! forse per via del suo cognome? :-D

claudio iemma 25.08.13 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Ormai noi Italiani conosciamo bene tutti gli esponenti della politica! a che ci servono ulteriori scandali di uno o dell'altro? sono tutti uguali.... abbiamo visto ormai di tutto!!! che aspettiamo a cambiare l'Italia? siamo noi soltanto in grado di poterlo fare in un'unica sola maniera: con il voto. Proviamo a votare tutto il M5S se andrà al governo e non faranno quello che hanno promesso li mandiamo tutti via a calci nel culo!!! però questa è l'unica scelta da fare (purtroppo). A me Grillo e Casaleggio non sono simpatici... Grillo lo preferisco come comico, Casaleggio non so nemmeno chi è.... però solo questo movimento potrà cambiare le cose....volente o nolente questa è la sola e unica realtà.

claudio iemma 25.08.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti
mi chiedo xche' questa pseudo presidente RAI non venga indagata e messa in galera con BERLUSCA.la LEGGE non e' UGUALE X TUTTI(ladri compresi)???

luigi s., bergamo Commentatore certificato 25.08.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento

un miliardo di soldi pubblici a 5 societá e i nomi non sono pubblici?
... è tropppo brutto per essere vero.


PS:
Perché non spostate i commenti fuori tema?

Vincenzo "., vienna Commentatore certificato 25.08.13 00:08| 
 |
Rispondi al commento

ma chi c'è in foto, Monti con la parrucca?

mario michele d'onofrio, consulfin@inwind.it Commentatore certificato 25.08.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, in questo paese non si puo fidare di nessuno, tutti ladri e tutti santi sono.
Bene!
Allora chiudiamo la RAI e risparmiamo i soldi del canone (che servono) e poi per vedere cosa???

roberto 23.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Io non credo che dobbiamo attaccare e demolire le aziende in quanto persone con la loro professionalitá, creativitá, lavoro, dobbiamo attaccare e distaccare i parassiti incompetenti ed in molti casi farabutti che le stanno distruggendo.
Ad esempio la Telecom per un certo periodo storico era la seconda azienda di telecomunicazioni al mondo, ora vende fotocopiatrici ai comuni mettendole in bolletta per eludere le gare....

Maurizio molinari 22.08.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

caro presidente non mollare ,prima o poi devono rispondere e se non lo fanno,occorre denunciarli all'autorità giudiziaria.Noi paghiamo il canone ed abbiamo il diritto di sapere che ruba i nostri soldi.

venero p., Montecosaro Commentatore certificato 22.08.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo un ottimo sito con tutte le notizie relative al m5s www.m5snews.it è c'e' anche l'app per Android che include le news e lo streaming del solo audio (16Kbps Mp3) del canale La Cosa!

Francesco Lisi Commentatore certificato 22.08.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

bisogna fare come in Grecia la rai va chiusa o venduta al miglior offerente privato per l'Italia è solo un costo e fa solo piaceri a basso costo ai padroni di turno (governo).SI RISPARMIA UN MILIARDO E MEZZO A CHIUDERLA? COSì E UN COSTO? CHIUDIAMOLA DOMANI!

dante francesconi, lucca Commentatore certificato 21.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiamare "servizio pubblico" la RAI è un offesa per l'intelligenza ed il buon senso. "Tutto e di più" tranne la qualità ed i contenuti.
Devono rispondere di ogni centesimo sperperato per programmi demenziali e porcherie mediatiche. Avanti! Senza compromessi, con denunce all'autorità giudiziaria, sperando che quest'ultima indaghi con onestà, senza la paura di toccare interessi troppo grandi anche per essa. Onestamente ci credo poco, ma i miracoli a volte avvengono. Vedi M5S.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato 21.08.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Sulla RAI sono pienamente d'accordo ma voglio denunciare anche Sky per il suo comportamento mellifuo e parziale di questi ultimi mesi. Ecco quello che ho scritto nel Forum di Sky (Reporter) :
Tempo fa credevo che Sky si distinguesse come una delle pochissime (forse unica) emittente veramente libera, e naturalmente era l'unico TG che seguissi. Invece sto notando da tempo un andazzo servile e sottoposto alla Casta come tutte le altre emittenti. Siete purtroppo una grossa delusione e forse il TG La7 è più sincero e imparziale del vostro. Un piccolo esempio è dato dalla mancanza totale di ogni e qualsiasi notizia su un fatto gravissimo che riguarda la salute di tutti gli italiani : la gravissima minaccia di un'epidemia di tubercolosi nella città di Siracusa (solo Siracusa ?). Vedi http://www.blitzquotidiano.it/salute/siracusa-torna-tubercolosi-rischio-epidemia-fatto-quotidiano-40-mila-positivi-test-1620598/.
Invece di scatenare una campagna di stampa contro questa accettazione incontrollata di gente portatrice di malattie gravissime avete preferito la via del silenzio !! Dovreste invece scatenare un inferno per denunciare con forza come funzionano i nostri apparati ricettivi che NON USANO NESSUN CONTROLLO SANITARIO PREVENTIVO con cui stabilire chi ammettere e chi rispedire a casa. Questo succede sia grazie alla scarsa serietà del mondo dell'informazione (a cui vi siete adeguati) e sia sopratutto all'incompetenza criminale dei politici preposti a questo compito.
Un altro esempio è dato dal vostro silenzio totale sulla scandalosa condotta del nostro pseudo-governicchio che va avanti solo con decreti legge oppure rimandando al futuro anche le cose più urgenti.
Del resto per capire la vostra nuova politica dell'informazione basta vedere i nuovi giornalisti di area PD che avete assunto.
Il PD ha comperato e corrotto Sky TG24 ?
Che schifo.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 21.08.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

io mi accorgo di aver cresciuto i miei figli nell'onestà morale,io sono una persona onesta ma in questa Italia corrotta con tutti questi ladri e banditi a cosa è servito?conosco gente corrotta che in nome del partito si è arricchita sulla pelle di tutti noi che paghiamo le tasse che onoriamo le feste, cosa si può davvero fare cosa è tempo di fare per tornare a sorridere serenamente?

gloriana censi 21.08.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Chiedete a Mediaset quale sono le cinque società.... sono le stesse che lavorano da loro.

beatrice 21.08.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

nemmeno i deputati 5 stelle vogliono lavorare... mentre gli italiani sono già rientrati dalle vacanze: niente da fare, sono tutti uguali!.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 21.08.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Roberto.

Non aspettare la risposta. Intima un termine perentorio e se non rispondono, tutti a casa... Sei il nostro Rappresentante, di tutti gli Italiani, sei gli Italiani. Quei 9 individui non sono indispensabili.

Un suggerimento per ulteriori domande
Quali sono le proceduure documentate di assunzione in RAI?
Quali sono i nominativi delle persone assunte negli ultimi 5 anni?
Dove sono le evidenze che le procedure sono state rispettate?

Potresti dare lavoro utile a cinque ricercatori presi fra gli studenti dell'Università con il progetto di fare lo screening della compliance delle procedure di assunzione.
Ne vedresti delle belle

Alla via così
Ciao
Antonio

Antonio Russo 20.08.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

avete ragione è uno schifo.

lino rossetti, napoli Commentatore certificato 20.08.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Grande Roby, continua così scardina, noi siamo dietro di te'. Stanne certo!

Paolo Galbiati 20.08.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Siamo nelle mani di mafiosi,massonici e compari di
merende!!
CHI dovrebbe essere il GARANTE della democrazia si
sta rivelando il capo delle caste lobbistiche e il
protettore e salvatore del più scellerato CLAN di
delinquenti ed usurpatori ai vertici del sistema
ITALIA (sarà lui il "GRANDE VECCHIO" misterioso e
responsabile di tanti misfatti e malefatte degli
ultimi 50 anni??).CHI SA PARLI!!! E' ORA DI FARE
CHIAREZZA!! Non aspettiamo che crepino TUTTI!!!
Hanno terrore che il M5* continui a scoprire tanti
scheletri nell'armadio delle mummie ex pci,dc,psi,
msi ecc..,ora ai vertici PD,PDL,UDC,ecc.., perciò
il "grande vecchio" NON DARA' MAI l'incarico di
GOVERNO agli unici ONESTI e PULITI MORALMENTE E
POLITICAMENTE nel sistema corrotto e mafioso delle
CASTE PRIVILEGIATE dei poteri istituzionali!!
Basta con le farsa e sceneggiata "NAPOLITANA"!!
A 90 anni ha ancora poco tempo per redimersi e far
cambiare in positivo la storia della sua vita che
ha finora manifestato solo NEGATIVITA'!!
SALVI L'ITALIA E GLI ITALIANI DALLA VERGOGNA!!
SI DIMETTA (anzi faccia il passo indietro) e/o DIA
IL LEGITTIMO INCARICO DI GOVERNO AL M5* a cui fino
ad ora VOI TUTTE IENE E MUMMIE avete negato il suo
SACROSANTO DIRITTO (1° partito alle urne) di poter
salvare l'italia dallo sfascio e distruzione!!
Vedere personaggi servi e prostituti dei VeDro' e
Club Bilderberg ai massimi vertici dei poteri sia
istituzionali che economici dimostra che la bella
ITALIA è diventata ESSA STESSA SERVA E PROSTITUTA
dell'ORDINE NUOVO MONDIALE!!
Perciò caro presidente faccia l'esame di coscienza
DECIDENDO SERENAMENTE DI LASCIARE IMMANTINENTE E
VELOCEMENTE il potere decisionale al " POPOLO
SOVRANO "!!!
Mediti presidente!!

peppino russo 20.08.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Al posto di lamentarvi, rifiutate di pagare il canone, non è poi così difficile, non avete capito che si stanno mangiando tutto, sono senza sazietà, sta a noi sgonfiarli

Domenico Trimarchi 20.08.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Rai ....una vergogna assoluta.....grande Roberto continua così.

Alberto 20.08.13 06:55| 
 |
Rispondi al commento

A Courmayeur per fare scappare i turista è stata invita la ex ministro Fornero. Io mi chiedo con quale faccia può ancora presentarsi. Solo chi vuole rovinare le vacanze ai pochi turisti rimasti può invitare una persona così antipatica .

Franz Chamberlein 19.08.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Deputati e senatori del M5S, Pannella con il suo primo partito radicale ed una dozzina di parlamentari,voi siete tanti di più!(Chiedetegli come si fà) scombinò gli inciuci nel centro sinistra allora molto più partitocratici degli attuali con i moderati bigotti del CAF (craxi,andreotti,forlani) di allora. Pensate che Radio radicale è ancora lì, la finanziano ancora. Stanno prendendo tempo per portarci alle nuove elezioni parlamentari insieme a quelle europarlamentari di giugno prossimo e gestire la turnazione semestrale del consiglio europeo, scombinarci le idee ed i ricordi della malapolitica italiana, dei ricatti dei rinvii,farsi propri con false statistiche ai fini elettorali le briciole di risultati sudati a sangue dei fatturati(per qualche scorta di magazzino di fine anno per salvarsi dai rientri dei fidi bancari, equi-taglia, un centinaio di euro di tasse in più) di quei veri ma sempre meno di milioni di partite iva di piccole e medie aziende italiane, cavalcheranno l'onda lunga di qualche ripresa economica mondiale, le prossime elezioni tedesche con le statistiche camuffate dall'istat, cinquettate dai 1500 giornalai della RAI, recupereranno così i prossimi rimborsi elettorali, proteggeranno i loro uomini di partito nelle dirigenze chiave nei ministeri e nelle regioni. Poi con la RAI, Mediaset e canali della confraternita delle caste, ogni giorni, per mesi e mesi usando gli stessi ripetitori del digitale terrestre, faranno ricordare quello che vogliono loro IPNOtizzando il 50 % di astenuti al voto, decine di milioni di pensionati italiani vivi ma più vecchi, rassegnate e impaurite generazioni presenti e future. Vogliamo finire peggio che in egitto, turchia, siria, libia, grecia, iraq,argentina, paesi baschi,l'ira in irlanda, cile, palestina ecc. ecc, che, non sono in altri pianeti! Per chi non si è ancora suicidato, della politica la pazienza degli Italiani, che ulteriore rinvio e scadenza di tempo deve avere? uguale a quello dei vecchi pagamenti delle PA?

pino 19.08.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Certo, ragazzi, che vi state faccendo un c..o così ! Soino FIERO che nel Nostro Paese ci sia gente come voi ! Spero di vedere il ribaltamento che desidero e vedere il Nostro Paese "volare" verso un futuro decisamente migliore.....In Bocca al lupo e augurissimi ragazi 5 STELLE !

Bruno 19.08.13 19:14| 
 |
Rispondi al commento

condivido avanti cosi.Grazie a voi si cominciano a scoperchiare le situazioni di legami, di spreco pubblico, di doppioni di enti e controenti sia a livello nazionale che locale. Se poi dall'analisi attenta e competente ci saranno situazioni utili al paese si terranno ma sono convinto da tempo di ripeto di tanti doppioni ed enti inutili tenuti in vita solo per sistemare gli amici degli amici, caste e castine che ciucciano il lavoro di tanti italiani. Altro che trovare le risorse per abolire e abbassare imu, questi continuano a tassare e far morire l'Italia di tasse e burocrazia. Anche qui si annida uno spreco enorme ripeto come in tante altri enti ed entini.
Avanti cosi bravi complimenti

e.campa 19.08.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

-OT-

- Nuovi Corsi Inglese per Maestre-

Partono nuovi Corsi D'inglese per Maestre e sono ancora da finire quelli in sospeso, per non far finire quelle in sospeso si dice che non ci sono i fondi, ma allora com'è possibile che ci sono fondi per quelli nuovi e non per finirli, fra l'altro scopriamo che ci sono diversi corsi iniziati e mai finito, ma escono corsi nuovi dello stesso genere. Che senso Ha?

Claudio P., Gravellona Toce Commentatore certificato 19.08.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Fico, apri la Rai come una scatoletta ed estrai tutto il marcio, la gente deve sapere come vengono spesi i loro soldi.

Fabio Barreca 19.08.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Tarantola = Monti con la parrucca

paola b., ravenna Commentatore certificato 19.08.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a tutte queste signore tarantule(vedove) mandatele in Germania ad imparare come funziona ! mi rivolgo al movimento cinque stelle che io votato.Grande Beppe!

giuseppe sorce, 69723 oftersheim Commentatore certificato 19.08.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è poco da pigliasse pe' cu..!!
Se tengono nascoste 'ste cose, è sicuro(!!) che ci sono inciuci sotto!
E tutto questo lo riusciamo a sapere solo grazie al fatto che ci sono i ragazzi del M5S nelle istituzioni.
Da quanto tempo va avanti 'sta storia di 'ste cinque società "miracolate"? Chi l'aveva mai tirata fuori, prima di adesso?!?
'Sta manica di schifosi!! In ogni cosa, dove girano tanti soldi, hanno fatto schifo!
Pezzi di m....!!!

Giovanni D., Nettuno Commentatore certificato 19.08.13 11:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La RAI e' di proprieta' del popolo ITALIANO.

A questo punto se la signora tarantola non vuole darci spiegazioni che vengano dimessi con immediato decorso, con conseguenza di citazione in giudizio, e che al loro posto vengano messi dei cittadini che facciano ritornare la RAI al popolo e non ai partiti.

NON E' UNA LORO PROPRIETA', QUINDI VIA TUTTI, LICENZIATI IMMEDIATAMENTE, PER IL RESTO DOVRANNO RISPONDERE IN SEPARATA SEDE.

IN PAESI DEMOCRATICI QUESTO NON VIENE PERMESSO A NESSUNO DI GESTIRE UNA TV DEL POPOLO COME PRIVATA.

Grazie FICO, M5S sempre.

maurizio d., latina Commentatore certificato 19.08.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro amico Roberto Fico, ma come ti permetti tu scolaretto ultimo arrivato in classe e per di più indisciplinato di volere delle spiegazioni sul 4 in matematica che ti ha dato il professore che ti odia perchè sei indisciplinato? Pretenderesti di arrivare fino dal preside? Ma quelli ti buttano fuori da tutte le scuole del regno!

Camillo Lusenti, Villanuova sul Clisi Commentatore certificato 19.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Scriviamo molto ed agiamo poco. Sono mesi che su Facebook, con molti amici del M5S mi "batto" per agire con delle azioni concrete tipo :
-Annullare il canone televisivo, su internet si trova come fare
-chiudere il C/C nelle Banche dal costo di 250 Euro all'anno. Momentaneamente qprirlo alle Poste, in attesa di fare delle Banche Regionali, dove possiamo depositare gli stipendi e le pensioni. Banca che possa fare il microcredito, e finanziare le PMI. Proibizione assoluta delle multinazionali e nessuna quotazione on borsa.
Attualmente le POste fanno pagare meno di 40 Euro all'anno, e ti danno : 1 libretto assegni, un posotmaat (come il bancomat) ed una o due postepay, carte di credito ricaricabili. L'altro tipo di carta di credito è pagamento e costa meno di 30 Euro per chi la chiede.
Si possono domiciliare il pagamento delle bollette e si possono fare tutte le operazioni di bonifico o altro on-line (danno anche un loro Smart-Card per fare in sicurezza le oprazioni on-line. Personalmente le faccio anche sul mio Smart-Phone con Sim Poste Mobile.
Agiamo e non scriviamo troppo - AGIAMO-AGIAMO

Gianni Renta 19.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa montagna di denaro,ci stà dicendo Roberto Fico,non si sa dove va a finire.Queste 5 società sorelle che se lo pappano non si sà chi sono e per quale motivo se ne appropiano e tantomeno come al solito chi ci stà dietro.Non parliamo più del ventennio fascista,la storia non ci ha insegnato nulla,siamo in una situazione,molto più buia in Italia tutto viene insabbiato messo a tacere..in nome della democrazia.i giornali e le TV di questa "larga intesa"ignorano tutto è un qualcosa che non esiste.Gabanelli, dove sei? non ti sei accorta mai di nulla? perche? ,stiamo parlando della RAI ,non sarà mica che ci sono coinvolti gli specialisti dell'inciucio? quelli delle larghe intese ,della agibilità politica? se ci sei batti un colpo.La stampa nostrana,74 al mondo per "libertà"con i suoi servi non si sono accorti di nulla,sono quattro mesi che ci scassano i c.....con l'IMU l'IVA,ci propinano fino alla nausea Brunetta la Madama,l'agibilità la sobrietà l'uscita dal tunnel e la ripresina,ho capito che vogliono andare ad occupare la 100 posizione ,dopo della Corea del Nord.

Canzio R. Commentatore certificato 19.08.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Il Parlamento è il massimo organo costituzionale ( si dice che sia infatti sovrano ...) Chi ne ostacola le attività ostacola il regolare svolgimento dei compiti di un potere costituzionale. Questo atteggiamento si chiama attentato alla Costituzione, competente è la Procura della Repubblica. Scrivetegli.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 19.08.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indigesti, vergognosi, vomitevoli: non possono gestire in questo modo i denari del canone, pagati più del dovuto da tutti noi, per avere programmi d'informazione e d'intrattenimento assolutamente inutili. Fa bene Fico a voler conoscere dove finiscono i soldi dei vari introiti rai. Licenziamento in tronco!

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 19.08.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi sgomenta un fatto: l'insabbiamento sia tecnico che politico. Qualsiasi cosa si faccia, democraticamente, intendo dire, si troverà sempre qualcuno che si appellerà al TAR, consiglio di Stato, Consulta, una Corte qualsiasi che congelerà subito l'intervento per poi vanificarlo, come si è visto per il contributo disposta per le pensioni più alte che l'INPS dovrà rimborsare. Il sistema si è talmente perfezionato e blindato in tutti questi anni che è virtualmente impossibile modificarlo nel senso che auspichiamo tutti. E' diventato un'ananas d'acciaio e francamente dubito si possa riuscire a fare qualcosa.

Emilio Pittaluga 18.08.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Pensate che paghiamo il canone perchè ci forniscano informazioni pilotate e per consentire a lor dirigenti una vita da maiali. Questione di tempo, perchè soffocheranno nel loro stesso fango.......Il dado è tratto.

GIUSEPPE SPEDICATO, Lecce Commentatore certificato 18.08.13 22:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SIG.ROBERTO FICO NON SOLO LA RAI E' DEGLI ITALIANI MA TUTTO E' DEGLI ITALIANI E T U T T I COLORO CHE RICEVONO STIPENDI PUBBLICI SONO DEI D I P E N D E N T I DEGLI ITALIANI!!!!! DOVETE SOLO TROVARE IL MODO DI L I C E N Z I A R E
IN TRONCO CHI NON SERVE O NON FA IL PROPRIO DOVERE!!!!!

gilberta gerboni, gradara Commentatore certificato 18.08.13 22:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanto ci mettono per pulire questo carrozzone da sperperi di denaro degli italiani. Infami?

gino pilotino 18.08.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Devono sputare il rospo ! Eccome! Stavolta la verita' deve uscire, sia quel che sia. Si faccia ogni cosa per tale risultato. Grazie.

Lucio M., UD Commentatore certificato 18.08.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie del lavoro che stai svolgendo, delle informazioni che ci stai dando.....M5S per sempre!
avanti tutta e barra a dritta!!!!!!

Marisa Monfasani, Voghera Commentatore certificato 18.08.13 20:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NON PAGHIAMO IL CANONE RAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI UNITI!!!!!!!!!!!!!!!

sandra g., bologna Commentatore certificato 18.08.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutto un mangia mangia. SVEGLIAMOCI.

Enzo A. Commentatore certificato 18.08.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo lavoro ma devi farlo sapere a tutti! È con tutti intendo tutti quei cretini che qui sul blog non ci mettono il naso, di loro quanto sono sporchi e collusi! Altrimenti continueranno a trattarci come il nulla, marchiando questo fantastico movimento come un carrozzone da circo. Mentre i circensi della politica sono loro!

Fabrizio Sciangula 18.08.13 18:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per cortesia:
Rendete il blog di beppegrillo DECENTE,eliminando
queste brutte facce da c..o che lo fanno apparire
un'OSCENITA':
-La ragna TARANTOLA,gemella di monti! stessa razza
di PRIMATI, stessa espressione EBETE e stesso
sorrisetto COGLIONESCO!!

-L'homo ridens Giova FLORIS, il giullare e servo
mediatico PD-L, ora anche pagliaccio PD+L, che
sintetizza col collega FAZIO la FAZIO-SITA' e la
ridicolaggine del carrozzone-mucca da latte RAI!!

Renderete felici tanti amici del blog, che vi
ringrazieranno per poter smettere di vomitare alla
loro vista!!

peppino russo 18.08.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento


CARO FICO -

IL BILANCIO DELLA RAI E' DISPONBILE IN INTERNET ALLA VOCE -RAI BILANCI - E DA' QUESTE CIFRE PER IL 2011 -( E SARANNO POCO DIVERSE PER IL 2012 )-
CHE SONO LE PRINCIPALI :

VALORE PRODUZIONE------2800 MILIONI
-----------------------------------
COSTI PRODUZIONE

---PER SERVIZI (ESTER?)-800 MILIONI
---PER GODIM BENI EST---680 MILIONI
---PER SAL. E STIPENDI--850 MILIONI
---PER ALTRI--------------- MILIONI
-------------------TOT 2800 MILIONI

QUINDI DA QUESTA TABELLA E' CONFERMATO CHE "LE SPESE ESTERNE " SONO 1530 MILIONI COME TU DICI , COPERTE CON LE TASSE , E L RESTO DELLA SPESA PER STIPENDI E SALARI PAREGGIA CON LE ALTRE ENTRATE DI NATURA PUBBLICITARIA (? ) E IN PIU' C'E' LA DISTINZIONE TRA SPESE PER SERVIZI ESTERNI ( 800 MLN ) E PER BENI DI TERZI ( 680 MLN ) CHE COMUNQUE POTREBBERO FARE CAPO ALLE STESSE 5- SORELLE DI CUI PARLI TU ( ES SKY -MEDIASET ' O ALTRO ?).
DALLA DIVISIONE DI 850/ 11.000 ( STIP /N.IMPIE ) SI RICAVA CHE LO STIPENDIO MEDIO E' DI 75.000 PER ANNO , CON QUEI RADDOPPI PRESUNTI PER I GIORNALISTI ? CHE DEVONO FATICARE DI PIU' PER QUELLO CHE DICONO , OVVERO NON DICONO ?

QUINDI RIMANE SCOPERTO COSA CI FANNO 1500 GIORNALISTI IN RAI , E COME SONO APPLICATI(? ) NEI 3 CANALI ( 500 GIORNALISTI PER TG ????), CHE RICORDA QUEL LEONE CHE DICEVA : IO MI MANGIO UN IMPIEGATO AL GIORNO E NESSUNO SE NE ACCORGE .

PERO' IL PUNTO E' LA RISPOSTA DELLA RAI CHE NON PUO' ESSERE RIFIUTATA .
PERCIO' DEVI FARE UN ORDINE DI CONSEGNA IMMEDIATA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PUBBLICA OBBLIGATORIA ( BILANCI E ATTI RELATIVI ) E CHIEDERLI DIRETTAMENTE AI SIDACI CHE FIRMANO I BILANCI CON SEDE IN RAI , ORDINE PORTATO DA 2 FINANZIERI ?, MEGLIO SE CON UN CAPITANO ?.

POI ANCHE TU PUOI DIRE CHE " STAI FACENDO VALUTARE "? SE SI TRATTA DI OSTACOLO ALLA ATTIVITA' DI VIGILANZA ?

A 40 ANNI CI METTEVO UN POMERIGGIO PER ANALIZZARE LE 200 TABELLE DELLA RELAZIONE DELLA BANCA D'ITALIA . ORA BASTANO 2 ORE E 2 TABELLE .
SE TI SERVE CHIAMAMI

PROF MARCELLO PILI 18.08.13 18:14| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Illuminasse almeno le zone più "alla portata" del Paese! A 150 Km da Roma e 100 da Napoli, lungo il litorale sud-pontino alcune zone non vengono servite regolarmente dal ripetitore (si fa per dire) di Gaeta. Alcuni canali RAI sono oscurati e quelli che "si vedono" sono soggetti a frequenti interruzioni. E' come se questo "ripetitore" fosse stato affidato, per parte RAI (e non solo!) a dei bambini o a qualche "minus habens" per il proprio passatempo. In sostanza, da noi, ogni "servizio pubblico" deve soddisfare in primis la voracità dei suoi amministratori ed in finis i diritti per i quali è stato istituito. Questo senza tener conto della iniqua tassa di possesso dei mezzi audiovisivi, istituita, in pratica, da qualche Corte del momento, in spregio al dettato costituzionale sull'informazione a cui ogni cittadino ha diritto. Che venga dunque abolito il canone per i canali dedicati alla informazione! le insulsaggini televisive se le paghi pure chi ne fa..uso!

loris cusano 18.08.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tarantola, prenditelo nel culo, co sto cazzo vi pago il canone.qui non ci sono neanche il soldi per mangiare figurati se vi dobbiamo pagare per le schifezze che fate.

Francesco Romano 18.08.13 18:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

l'8 agosto nel suo post Fico scriveva sugli 'happy five':

"La Commissione non può quindi prendere visione di alcuni dei documenti richiesti “per motivi di riservatezza”, come si legge nella lettera ufficiale a me indirizzata. Si mostra una certa reticenza nel fornirci informazioni più dettagliate su argomenti pur di interesse collettivo. La Presidenza e il Cda della Rai, riunitosi due giorni fa proprio per discutere delle richieste di documentazione, hanno ritenuto necessario richiedere un parere a competenti organi consultivi (tramite l’Azionista, il Ministero dell’Economia) riguardo la legittimità delle istanze avanzate dalla Vigilanza e la definizione del perimetro di informativa tra la Rai e la Commissione stessa. Vogliono che un ente terzo dichiari cosa debbano o non debbano trasmettere alla Vigilanza. Perché?"

...

e io gli scrivevo questo:

"Ricordo al cittadino Fico che lui e il resto della Vigilanza rai rappresentano il Parlamento e quindi il Popolo SOVRANO.

e Che NIENTE E NESSUN ente o sottoente puo' sfuggire al controllo del Popolo SOVRANO.

Ricordo a Fico che esiste la DENUNCIA PER OMISSIONE DI ATTI D'UFFICIO.
...

Quindi ho visto con piacere che anche il Cittadino Fico ha preso in considerazione le mie parole. Infatti ha 'integrato' il suo cmmento qui sopra con quese affermazioni:

"La Commissione bicamerale di Vigilanza RAI E' IL PARLAMNTO ELETTO DAL POPOLO(!).

IN NOME E PER CONTO DEI CITTADNI PRETENDIAMO (giustamente!..ndr) la massima trasparenza.

Cosa ha da nascondere un'azienda totalmente pubblica di proprietà esclusiva degli italiani?
La RAI non è dei partiti o delle persone che in questo momento la dirigono ma solo ed esclusivamente del popoli italiano."

...

Bravo Fico...è un piacere vedere che tenete in conto anche le nostre parole che scriviamo qui sul blog facendole anche VOSTRE come bravi ed efficaci rappresentanti dei CITTADINI.

Grazìe

Dino Colombo Commentatore certificato 18.08.13 17:34| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Tutto bello...mi indigno per l'ennesima volta ma al di fuori dei nostri circuiti...non lo sa nessuno.
Il freno al successo delle nostre idee è la carenza di comunicazione...bisogna andare dove ci sono i pigri italiani a sbattergli in faccia la realtà.
Così ci stiamo annodando su noi stessi.
saluti

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La TV è l'unica arma che ormai il potere usa per restare tale.
Senza, cadrebbe in una settimana.
Basta con la violenza e la tortura, ora siamo civili e usiamo la tv, tanto il risultato è lo stesso, anzi anche migliore: i cittadini-schiavi non sapendo neppure di esserli non creano problemi e magari sono loro stessi a denunciare i partigiani.

fabrizio castellana Commentatore certificato 18.08.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un paese per VECCHI....TUTTI SI CONOSCONO DA PICCOLE E MANDARLI ACASE SARÀ SOLO CON L'AIUTO DEL BUON DIO....È MEGLIO CHE SE NE VADANO VIA TUTTI GLI ALTRI....QUELLI CHE NON HANNO NONNI COSÌ IMPORTANTI ....LORO SONO A POSTO...

Maria A., Milano Commentatore certificato 18.08.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

oreste m******, sp 18.08.13 11:51
"STAI ATTENTO CHE FRA QUALCHE GIORNO APRONO LA CACCIA IN MOLTI AMBITI!
COMPLIMENTI UN BEL COMMENTO CRITICO!
Ma riguardo a quale argomento?
Come al solito attaccare un bloggher per offenderlo denota un certo carattere trollico.
Comunque siamo ancora qui e pendiamo dalle sue labbra per un argomento di approfondimento!"

Oreste, non hai letto? E' stato tutto approfondito. INTANTO SONO UNA DONNA(SAI LEGGERE?)
CHI OFFENDE? RIPETO: SAI LEGGERE O LEGGI LE TUE FANTASTIHERIE RIVOLTAFRITTATA?
E CHI DEVE STARE ATTENTO? LA CACCIA A CHI?
COS’E’, UNA MINACCIA’? A chi?
State attenti davvero. Il troppo storpia ed è destinato ad EMERGERE.
STAFF........!!!!!!!

teodora i. Commentatore certificato 18.08.13 17:00| 
 |
Rispondi al commento

BENE SE QUESTE INFORMAZIONI NON POSSONE ESSERE CONSULTATE VUOL DIRE CHE NON PAGHEREMO PIÙ IL CANONE!!! POI VEDIAMO DOVE ANDIAMO A FINIRE!!! QUESTA GENTAGLIA DEVE LASCIARE LA RAI CHE È BENE DEL POPOLO!!!!

Mauro 18.08.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

FORZA ANDATE AVANTI E STANATE QUESTI LADRI CHE SI SON MANGIATI L'ITALIA POLITICI-MAFIOSI-CORROTTI !
E CI FANNO EMIGRARE PER MANTENERLI.

Giovanni 18.08.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Luca M., Rho 18.08.13 12:03|
Ma chi ti penxa?! Fino a prova contraria, sei tu che ti sei intromesso. L’insulto e la pohezza sono tue prorogative. Ma chi se ne frega delle tue idiozie e di chi voti tu. I MIEI COMMENTI NON SONO ALLA TUA PORTATA: non li capisci. O.T. Per caso, fai parte dello staff’
GRILLO DEVE SAPERE. E anhe gli altri: forse è questo che ti disturba?

teodora i. Commentatore certificato 18.08.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Vai Fico, non devi mollare di un millimetro, tanto siamo tanti milioni a sostenerti, non avere paura, MAI!!!. Una piccola considerazione: Gherardo Colombo, ex pm di mani pulite e grande moralizzatore che ha girato l'Italia per promuovere il suo libro sulla legalità e la Costituzione, ma cosa ci fai lì? Mi sembri un trasformista, un ignavo che gira attorno alla banderuola. Ma che moralizzatore sei? Parli parli ma poi sei come gli altri tupamaros della politica. Ma tira fuori le palle e soprattutto i nomi. Non puoi fare soltanto il moralizzatore per promuovere un libro col quale campi... Ma va là pure tu!!! PS: prima eliminiamo CL dalla società italiana e meglio sarà per tutti. CL = Formigoni, Lupi, Giovanardi, Buttiglione e altri ancora. Bastano per dire basta??? Sono dei finti cattolici, pecore vestiti da lupi, lupi affamati di potere e pronti a sbranare chiunque. Letta, il tirapiedi di CL va al meeting, è come loro: merda!!!

angelo scaccabarozzi, borgosatollo Commentatore certificato 18.08.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Fico dice '....una lettera approvata da tutto il C.d.A.' E io mi chiedo la Benedetta Tobagi e il Gherardo Colombo che ci stanno a fare ? A scaldar la sedia o la poltrona ?

mara rinaldi 18.08.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Lucio P. 15.08.13 03:00|
M'IMPEDISONO ANCHE L'ISRIZIONE CON UN NUOVO INDIRIZZO.
SONO.......PAROLA TANTO USATA PROPRIO DA LORO!!!

teodora i. Commentatore certificato 18.08.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo!
La solita italia...
Fico, non mollare, insisti, vogliamo sapere i nomi delle 5 società e chi vi é a capo!!!
Ovviamente, se ci riuscirai, sono sicurò che scoppierà un bel casino all'italiana...
Non molliamo!!!

Nicola Ricci 18.08.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

E chi volete che si sia dietro?! cinque nomi di società (magari sconosciure ai più) che amministreranno altre società "fittizie" a mo' di scatole cinesi... come a suo modo fu riscontrato in Mediaset...
"Montagne" che cacano topolini o topolini che cacano "montagne" pur di far lievitare i prezzi e "mangiare" un po tutti? Capisciammè!?

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 18.08.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

e' pazzesco! Pazzesco! Ci derubano da decenni e non possiamo nemmeno chiedere a chi vanno i nostri soldi depredati! Senza il M5S gli italiani sarebbero rimasti al buio chissà per quanti altri decenni. Ora è tutto o quasi alla luce del sole, basta solo che il popolo si svegli. quando lo farà poveri loro!!!

Claudio ., Verona Commentatore certificato 18.08.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Un solo canale Rai su cui si paga un canone ,
che trasmetta solo quello che chiedono i cittadini,
Ovvero le trasmissioni le fanno a richiesta suddividendo, giorni e orari di trasmissione fra argomenti vari :
musica, film,arte,spettacolo leggero, scienza , cartoni animati, trasmissioni per l'infanzia, ecc
a richiesta , quel che ti aggrada,
Senza pubblicità senza politicanti .
allora si che il canone sarebbe ben pagato .
Il secondo con libera informazione . Attualità .
Informazioni di utilità sociale, spettacoli, telenovela per casalinghi frustrati e la famiglia Angela indispensabile.
Dibattiti e perché no anche la pubblicità per pagare i costi
Poi basta copiare BBC insegna

Rosa Anna Oioli 18.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunione e Liberazione.

Un approccio Diverso, dal solito Governo BAl.near.e.
Intese un po' piu' LArghe.
http://www.youtube.com/watch?v=KkHa8rJAhyo

Praticamente uno Spaccato sulla condizione dell'Italiano, oggi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 18.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

La tarantola è uscita allo scoperto Grazie al Movimento 5 Stelle ... Questi sono i personaggi (Tarantola)che nessuno avrebbe mai sentito parlare se non ci fosse stato Beppe ed il M5* I nomi adesso usciranno fuori grazie a questa pubblica denuncia. La rai non sarà mai più come prima .... Grazie a dio.

Invito tutti a postare argomenti attinenti all'argomento principale trolls pro PD fate parte della famiglia della Tarantola non veniteci a dare lezioni qui state nei vostri lavori pubblici che tremano a fare i saputoni il vostro momento più basso sta arrivando ....

Marco Z., Roma Commentatore certificato 18.08.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

------CANONE RAI, PAGHERA' ANCHE CHI NON HA LA TV------

Per il viceministro Antonio Catricalà è ora di trasformare la vecchia imposta in una tassa sui media che nessuno riuscirà a evadere.

Tra tutte le tasse, le imposte e i balzelli, il cosiddetto Canone Rai è forse la meno amata e una delle più evase.

Per questo motivo desta sempre interesse ogni intervento - o annuncio di intervento - in materia che provenga da qualche esponente del governo: la speranza neanche troppo segreta è, generalmente, che venga abolito.

Proprio l'abolizione del canone è una delle possibilità ventilate da Antonio Catricalà, Viceministro al Ministero dello Sviluppo Economico, durante un'audizione presso la Commissione di Vigilanza Rai.

Il viceministro non s'è spinto a dire che il canone andrebbe abolito senza che null'altro lo sostituisca, come molti vorrebbero; ha invece avanzato alcune ipotesi per cambiarlo, trasformandolo in una tassa di difficile evasione.

Catricalà ha parlato della possibilità di riaprire, dopo la firma del contratto di servizio 2013 - 2015 con la Rai, un tavolo di confronto sul canone, sul quale il viceministro ravvisa un "insopportabile livello di evasione".

Presentando - senza che ciò significasse l'intenzione di prendersi alcun impegno preciso - le varie idee alternative al canone attuale, l'ex presidente dell'Antitrust ha suggerito di prendere a modello altri Stati Europei: "Austria, Germania, Finlandia, Islanda, Svezia e Svizzera hanno previsto invece un canone come tassa a carico del nucleo familiare" ha spiegato Catricalà. "Questo va incontro alla convergenza tecnologica perché si prescinde dal possesso dell'apparecchio per dire che si tratta di un'imposta che riguarda i media in generale".

Continua qui:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=19616

Max Stirner Commentatore certificato 18.08.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Presidente Tarantola, faccia uno scatto d'orgoglio e fuori la lista di chi s'ingozza a spese di tutti noi.Non so quali meriti professionali lei abbia per ricoprire quella carica, comunque lo faccia per rendere merito a quei meriti che altrimenti sarebbero ridotti a poco cosa dai suoi stessi comportamenti.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 18.08.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Leggo tante lettere che scrivono su questo blog di persone che ancora si indignano per tutto,ma oramai si è detto è ridetto tutto,sappiamo tutto e di tutti di quando prendono di stipendio, di quando spendono ,fra un po' sappiamo di quande volte vanno pefino in bagno al giorno grazie ai social ed ancora ci vogliamo indignare,gli stro... siamo noi che ancora ci diamo peso,e non li abbiamo ancora mazzoliatiquande' che ci organiziamo? lo sempre detto finche abbiamo il piatto a tavola non si fara' mai niente in Italia.

Domenico 18.08.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Carmine s., caserta

I furtarelli d’identità, visto che te ne intendi, forse li commeti tu.
Sei di Caserta, dunque vicino di casa. E pensare a me come leghista vuol dire proprio che capisci meno di zero. Il login? Devi imparare. Si può da qualunque sito. Imbecille! LA QUESTIONE è STATA AFFIDATA A COMPETENTI. SE TU NON LO SEI – e non lo sei – fai più bella figura a stare zitto. Io, su questo Blog, mi sono sempre occupata di problemi seri, ma quelli, tu e i tuoi simili (tanti in questi blog) neanche li vedi, perché non li capisci.
Terry,mi 17.08.13 22:17
E’ la prima volta che senti una cosa simile? Io ho letto già tante, uguali denunce in questo stesso Blog. CI VUOLE PULIZIA

teodora i. Commentatore certificato 18.08.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

quantooooooooooooooooooooo
mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!
luca sorry, ma ogni tanto ce vò:)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 18.08.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da nord a sud la politica ha aumentato i suoi stipendi al massimo anche se li riducono avrano accumulato vitalizi per cui dovremo lavorare per pagare per tutta la vita, a meno che non siano ridotti retroattivamente

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 18.08.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Suggerisco a Roberto M5S .Una raccolta firme chi prende un miliardo di euro .Chi sono gli "happy five", le cinque società beneficate dalla RAI?

V L. Commentatore certificato 18.08.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE A VIAREGGIO : il neo-sindaco del PD, avv. Leonardo Betti, ha varato un 'ordinanza, senza avviso preventivo, in cui si chiude il tratto centrale di una pista ciclabile, DAVANTI A CASA SUA, con la scusa di salvaguardare la sicurezza dei pedoni, costringendo i ciclisti per superare quelle poche decine di metri a deviazioni assurde di oltre un chilometro in strade molto trafficate e pericolose.
Leggete quello era scritto nel programma elettorale del sindaco : " Dobbiamo offrire alternative affinchè sia possibile ridurre il traffico veicolare e dare incentivi all' uso della bicicletta, mezzo di trasporto particolarmente adatto per una città come Viareggio. Bisogna costruire nuove piste ciclabili sia urbane che extra-urbane. Ogni decisione deve essere frutto di democrazia partecipata dove ogni cittadino possa proporre ed integrare."
Inoltre il sindaco ha inviato in massa in quel tratto di strada i Vigili Urbani, che hanno fatto multe di 84 euro a raffica ai poveri ciclisti, per lo più anziani, compreso un' invalida che andava su un triciclo a tre ruote.
Sabato alle 18,30 si è svolta una manifestazione pacifica e civile di protesta verso tale assurdo provvedimento durante la quale i ciclisti, conducendo la bici a mano, hanno attraversato il pezzo di strada suonando il campanello ed urlando il proprio disappunto.
Su Facebook gli scudieri del Sindaco hanno riversato insulti ed offese triviali a tutti i cittadini che spontaneamente hanno partecipato alla manifestazione ed il Sindaco stesso ha replicato testualmente : " Dopo un piccolo intervento in Ospedale, mi stavo riposando quando sono stato svegliato da un gruppo di persone che protestavano con megafoni contro la chiusura alle bici. Rispetto tutto e qualsiasi forma di protesta, ma non la maleducazione e la mancanza di rispetto e sensibilità. "

ROBA DA MATTI !
SENSIBILITA' DA DITTATORE NORD-COREANO !!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 18.08.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meeting Cl al via: emblema delle larghe intese

34esima edizione
"Aprira'" i Lavori, Ospite Onorevole, Silvio Pelvico.
Descrivera' le Meraviglie delle Nipotine d'Egitto sul Cubo di Rubyk.
Una PreFazione:
...omissis..." occorrera' a quel Punto, stabilir delle Intese...omissis, metter mano in seguito...omissis... poi Allargare....

Ecco le LArghe Intese.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 18.08.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

il neosindaco Marino ha scoperto che:
"Roma,é una "Macchina complessa,------"
Roma, 3,8 milioni per lo staff della giunta
e quindi ha accasato alcuni amici o amici degli amici ---

Il capoufficio stampa avrà uno stipendio di più di 170mila euro all'anno, mentre il capo della segreteria arriverà a 114mila. Il Campidoglio: "Il Comune ha una macchina amministrativa ampia. Risparmieremo su auto blu e altre figure"

le idee per risparmiare non mancano

tutti a casa!!

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai avuto la televisione, e vi assicuro, sto benissimo.

Emanuele 18.08.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nota di servizio
A Nando
Io ho quasi 24 ore a disposizione tutti i di
comunicami qui email giusta Rai
ogni 5 minuti gli rompo
Cosa scrivere lo so

Rosa Anna Oioli 18.08.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È da tempo che non pago il canone, evito almeno la presa per il culo ma ... Non basta !
Se evito la "mazziata" non cesso di essere "cornuto" !
È evidentemente una manovra dilatoria questa, evitabile solo se sono i cittadini che vanno a prendere gentilmente a casa la Tarantola e carezzandola si fanno dare nomi e cognomi !
Con "le buone maniere" si ottiene sempre tutto !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

O T
teodora tu vivi davvero in altri ambiti,diversi dal mio e dei nostri.questo è quanto,insultarti sarebbe troppo banale,è una cosa che lascio a te.vota e credi in quel che ti pare.a me di te non importa nulla.zero.scrivi sempre cose di nessun interesse e fai perder tempo.bye

Luca M., Rho Commentatore certificato 18.08.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

AL CITTADINO NON FAR SAPERE...

...UNA BEATA CIPPA!

Milioni di cittadini votano M5S, Il Presidente della Commissione di vigilanza Rai non è uno di 160 eletti, è uno dei milioni che hanno creduto in questo progetto, per cui le richieste vanno fatte a nome e per conto di 8 milioni e mezzo di cittadini!

Fico deve portare sul tavolo del consiglio di amministrazione Rai una richiesta firmata da migliaia e migliaia di contribuenti, dobbiamo far capire a questa gente che dietro ognuno di noi ci sono milioni di cittadini che vogliono, dico vogliono, sapere come caxxo vengono spesi i "nostri" soldi!

Se alla Rai arrivassero milioni di email con la richiesta dei contratti miliardari, pensate che possano tergiversare molto?

Se arrivassero richieste per sapere chi è quanto prendono i singoli, pensate possano tacerlo?

Doveva entrare un Network , ce lo siamo dimenticato?

DOBBIAMO COINVOLGERE MILIONI DI PERSONE NELLE NOSTRE AZIONI, LO DOBBIAMO FARE NOI, NON UN PREGIUDICATO!!!

Poi mi dicono:

"Ma tu strilli sempre!"

Te credo, combattiamo contro un'organizzazione ben radicata usando strumenti flebili!

Arrivederci e grazie un caxxo.

Nando da Roma.

p.s.

A una festa si inizia a parlare di politica, batti e ribatti, esce fuori una discussione, si parla di Parma, dell'inceneritore, di come il M5S non abbia voluto un accordo con Bersani, tanti dei soliti attacchi che ci fanno.
Poi un paio di cose, la nostra posizione sulla legge elettorale( via porcellum) e voto subito, che ha trovato d'accordo uno degli interlocutori, e una bella stoccata dall'altro che mi incalzava sul fatto che madre e figlio di Latina sedessero entrambi in Parlamento.

Certo rispondo io, neanche a me piace, uno deve andare a casa e lasciare il posto al primo escluso, tra l'altro sono due iscritti al sindacato USB!

Uno vice sindaco , l'altro un responsabile generale di qualcosa, uno che si occupa di "dossieraggi".

Ce le tireranno fuori una ad una, vogliamo dargli tempo?

Io no, me rode!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 18.08.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

La nuova uscita della congolese è che, dei futuri profughi generati dagli scannamenti multietnici di Egitto e Siria – perché lei ha già fatto i conti e non sta nella pelle – dovrà, sue testuali parole: “farsene carico l’Europa”, come purtroppo ha già fatto con lei.

Lì si scannano tra entie e gruppi religiosi differenti, in parole povere perché sono società disomogenee e multietniche, quindi accogliamoli da noi e manteniamoli, così rendiamo ancora più disomogenee e multietniche anche le nostre società, in modo da poter anche noi avere la nostra bella guerra civile. Un ragionamento che non fa una piega.
e chi non è d'accordo con la simpatica congolese è ‘rassista’

mister x, ravenna Commentatore certificato 18.08.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo cittadino Fico,devi fare un'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

pinko pallino 18.08.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

@ Lino Viotti...... e poi hanno anche la faccia di culo di dire" abbiamo fatto i sacrifici" abbiamo "fatto i compiti" pluralis maiestatis...armiamoci e partire.
Spero che questa lercia politica finisca insieme ai suoi lerci politicanti.
Ma come è potuto succedere 60 anni di democrazia?
Personalmente sto rimpiangendo la Prima repubblica ed il dopoguerra.
In tanto disastro c'era ancora un pò di umanità e di solidarietà fra i poveracci,oggi per il profitto a tutti i costi,vengono a mancare anche questi principi.
Speriamo bene almeno nel m5*...il resto è merda politica e tutti i leccaculi con un cucchiaio in mano per prenderne una cucchiaiata.

oreste m******, sp Commentatore certificato 18.08.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Mirko Malvagiotti,
Luca M., Rho

Ma che deficienti. Ah, ah ah è l’unico “dialogo” di cui siete capaci. Leghista sarai tu. io vivo in tutt’altro ambito. Il vostro parlare a vanvera ha già prodotto troppi danni al movimento. RIPULITEVI e ….un po’ d’struzione, non fa male
Date sempre ulteriori conferme di ciò che siete.
Mirko. il problema prioritario è la CORETTEZZA e tu non sai nemmeno dove stia di casa. Quanto a problemi "importanti", messi sulla tua bocca, fanno soltanto ridere.

teodora i. Commentatore certificato 18.08.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si respirava una Profonda pace, nel cratere, o Golina di HArdcore.
Tolto il Vecchio nano da Giardino, per vistose Crepes, ci misero un Putto dall'Ano neppur troppo bello a scioglier i Nodi ai capelli delle Belle Befane Bocconi.ane alle pompe del Piscello della fontAna.
L'Imbianchino d'austria, appena Pittato di Frescacce il Sepolcro Imbiancato a Calce di Rigore e Fiaccole di Nerbo di Bue comunista alle pareti del Mausoleo di Silviolo.
Quella notte una Tenda Beduina, ricordo del Compianto GAdaffi libico, compagno di Cammellerie e NArgilee, andava , autocombusta in fiamme, bruciacchiando i Peli del Culo a Silvia.

Brucia, brucia Culo di Scimmia...

MA chi ti Vuole?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 18.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sorprendono le affermazioni del presidente Fico. Non tanto per la notizia, grave, quanto per gli esiti della sua azione, più grave. L'autorità di cui dispone gli è stata conferita dal Parlamento e non c'è consiglio di amministrazione che possa negare o ritardare la richiesta di consegna degli atti da esso prodotti. Ancora, ci sarà alla RAI un collegio dei revisori dei conti? Egregio presidente faccia valere le sue prerogative di cittadino deputato e di presidente della Commissione di vigilanza della RAI, si faccia rispettare e tuteli concretamente gli interessi di noi comuni mortali considerato che ora anche lei è dentro le stanze dei bottoni e non più dall'altra parte della barricata. Entro 30 giorni dalla richiesta di accesso agli atti tutte le pubbliche amministrazioni sono tenute a fornire i documenti indicati in base alla legge n. 241/90, per altro modificata dalla L. n.69/2009, che fissa in modo circostanziato le prescrizioni alle quali la p.a. e i suoi dipendenti devono attenersi, mentre l’art. 328 c.p. co. 2, prevede la punibilità per la violazione di tali precetti. Ciò vale a tutela dei diritti di tutti i cittadini, lei dispone di ben altri 'poteri', li usi se ne è capace!


I Politici , la Partitrocazia , e i Loro prestanome sono senza vergogna !!!!

Ma questo Lo abbiamo capito da tempo .

Il problema è Che la maggior parte dei Cittadini , ... ovviamente , NON viene informata dalle TV-organo di partiti .
Il Cittadino DEVE solo pagare le tasse , possibilmente sempre di più ,... e Loro devono poterSi arricchire con lauti stipendi sempre di più !!!

Lino Viotti Commentatore certificato 18.08.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

...certe persone di potere (non tutte) ..sono accomunabili a certi fuorilegge , entrambi godono del medesimo punto "G".
La loro manifesta azione di potere o punto "G", per entrambi,è vivere .......al di sopra delle regole.
Per loro cos'è ?.....un orgasmo di vita..certamente.
Ma che cccccarini...........

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 18.08.13 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa a mettere una della Banca d'Italia a dirigere la Rai? Forse ci vorrebbero uomini e donne di cultura, di non appartenenza, libere di scegliere per merito... . Questo vorrebbe dire fare quello che si è fatto in Grecia: mandare via tutti e ricominciare daccapo.

Antonio ., Isola Gorgona - Livorno Commentatore certificato 18.08.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la Commissione vigilanza RAI conta un Fico secco(con la foglia secca).Ci eravamo montati il capo di scoprire alterini e sottorifugi dei oscuri segreti RAI.Era solo un breve sogno.Sono arrivati prima loro.(Casta impura).

marco da firenze 18.08.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

------------- È UNA QUESTIONE DI CENTIMETRI... -------------

A quanto pare il nano ha scelto il suo successore.
Da fonti interne trapela il nome di un certo Rocco...
qualcuno ha ipotizzato che il prescelto sia Rocco Papaleo, ma
dalle ultime indiscrezioni sembra che cominci con "S".

Mago Merlino 18.08.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA! RISOLVERE LA POLITICA E LE SUE DISTORSIONI: ogni parlamentare o istituzione pubblica non può recepire piùdi 2600 euro mensili. si accede per elezione e pubblico concorso. il mandato è a tempo DETERMINATO : 6 anni più eventuale ultima rielezione:stretto controllo per il canditato di ogni movimento economico!trasparenza della vita sociale. privazione di QUALSIASI privilegio! MO VOJO VEDE' ci ce VA'!!!!!

franco a., roma Commentatore certificato 18.08.13 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma Gherardo Colombo è l'ex pubblico ministero perchè se non si tratta di un'omonimia la situazione è grave.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 18.08.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

ma e un fotomontaggio? Monti con la parrucca? Non credo possa esistere un essere con una tale faccia! Almeno finchè la santanchè non avrà qualche anno di più...

mister x, ravenna Commentatore certificato 18.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

dedicata a Elias Canetti (qui di fianco)

La maschera

Vent’anni fa m’ammascherai pur’io!
E ancora tengo er grugno de cartone
che servì p’annisconne quello mio.
Sta da vent’anni sopra un credenzone
quela Maschera buffa, ch’è restata
sempre co’ la medesima espressione,
sempre co’ la medesima risata.
Una vorta je chiesi: – E come fai
a conservà lo stesso bon umore
puro ne li momenti der dolore,
puro quanno me trovo fra li guai?
Felice te, che nun te cambi mai!
Felice te, che vivi senza core! -
La Maschera rispose: – E tu che piagni
che ce guadagni? Gennte! Ce guadagni
che la genti dirà: Povero diavolo,
te compatisco… me dispiace assai…
Ma, in fonno, credi, nun j’importa un cavolo!
Fa’ invece come me, ch’ho sempre riso:
e se te pija la malinconia
coprete er viso co’ la faccia mia
così la gente nun se scoccerà… -
D’allora in poi nascónno li dolori
de dietro a un’allegia de cartapista
e passo per un celebre egoista
che se ne frega de l’umanità

Trilussa

Daniela M. Commentatore certificato 18.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

..chi occulta spese a bilancio di una azienda pubblica, non è degno neanche di amministrare un condominio.

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 18.08.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

sorry, poi mi taccio:)


"""Berlusconi, resisto, avanti con coraggio

18 Agosto 2013 10:55 CRONACHE e POLITICA

(ANSA) - ROMA - ''Farò sino all'ultimo l'interesse del Paese e degli italiani. Andate avanti con coraggio, io resisto. Non vi farò fare assolutamente brutte figure. Prepariamoci al meglio''. Parola di Silvio Berlusconi, che ieri sera in vivavoce al cellulare si è rivolto così agli attivisti del Pdl impegnati nella raccolta di firme al gazebo di Bellaria, sulla riviera riminese. Lo riferisce l'edizione locale del Resto del Carlino.""""

paoloest21 18.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Strano che la notizia non venga ripresa dai "media ufficiali"

Samuele Salis 18.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...bella questa,i vecchi politici..fanno una legge per mettere on line..il bilancio di un condominio, e loro che sono amministratori del condominio Italia..possono occultare tutto.
Ma che bell'esempio che mi ricorda un detto pronunciato nel ventennio....che ha fatto ridere il mondo e recitava :"..armiamoci e partite ".
Anche un bambino delle elementari capirebbe...l'incoerenza comica.

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 18.08.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete visto bellino il colore e la stesura del rossetto?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

La tela della Tarantola, verrebbe da dire.
Intanto a questi signori bisogna togliere quel sorrisetto dalla faccia, mi sentirò molto meglio quando avranno espressioni più conformi alla situazione.
Hanno decenni di impunità sulle spalle, bisogna capirli, non sanno vivere in altro modo.
Ci vuole uno shock mollo più forte di una semplice denuncia pubblica!

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

o.t.?


c'è differenza tra l'apologia del leader nordcoreano da parte dei media indigeni

et l'apologia di cl che ci apprestiamo a subire da parte dei media italici???

paoloest21 18.08.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Roberto, da ciò che racconti, qui non si tratta SOLO di NON FAR SAPERE alla VIGILANZA come vengono spesi i soldi di un ENTE PUBBLICO!!!
Ma a mio modo di vedere si tratta esclusivamente di come OCCULTARE LE MODALITA' DI SPENDITA della RAI, ALLA VIGILANZA DI CUI sei il Presidente.
A me pare che ci siano delle VIOLAZIONI DI LEGGE, in quanto un semplice CITTADINO a la FACOLTA' di chiedere copia di atti amministrativi , in ordine alla LEGGE 241\90 , FIGURIAMOCI invece il rifiuto di fare conoscere ATTI A CHI E' PREPOSTO ALLA Vigilanza!
denuncia alla Procura della reppublica

Mario Farina 18.08.13 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

o.t.
sul fatto in edicola
stefano disegni ha riproposto oggi un suo articolo del 29 luglio del 2012...

chissà come mai.

forse pensa di essere stato un profeta....

paoloest21 18.08.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Senza perdere tempo in interpellanze o commissioni parlamentari si passi immediatamente alla Procura della Repubblica. La segretezza dei dati Rai si giustifica solamente per motivi di irregolarità se non di gestione "delinquenziale" del denaro pubblico. Portiamoli in tribunale, tutti, cominciando dalla Rai, luogo di scambio delle varie caste.

attilio Tirelli, formello (rm) Commentatore certificato 18.08.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che è,a domenica d'e salme??

er fruttarolo Commentatore certificato 18.08.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..seguo poco, ..chiedo il sindacalista Landini (che la parola non gli manca )..ha mai preso posizione contro i megastipendi dei managers pubblici ?
Qualcuno ne ha notizia ?....mi pare un pò fiacchetto..o sbaglio ?

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 18.08.13 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora oltre a non essere , i cittadini, " padroni " della RAI, non sono nemmeno padroni di sapere dove vanno a finire i soldi dell amatissimo canone ??? Benissimo. Cosa si puo fare per risolvere questo ennesimo " fastidioso problema " ? La prima cosa : votare M5S , FATTO ! La seconda ?

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 18.08.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa hanno detto i sindacati riguardo la RAI, stipendi dipendenti camera, ecc. ecc.?

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 18.08.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti sono gli abbonati RAI? Solo per sapere quanto entra in cassa dai cittadini. Fico pubblica il bilancio rai con tutti gli introiti e le uscite, in nome della tanto osannata trasparenza del governo del fare....chiacchiere come del resto tutti gli altri, spudorati nel mantenere e aumentare i privilegi in barba a tutto quello che accadde attorno al loro dorato paradiso, anche nel silenzio di Papa Francesco, ma anche lui ha i suoi problemi nel suo piccolo stato.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 18.08.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI AVETE LETTO L'INTERVISTA A D'AGOSTINO ER METALLARO DER TUFELLO, SUL FQ DI OGGI? OGGI CON UN'INNOCENZA DA BORGATA FIDENE O L'ANTICA PRIMAVALLE, COMPOSTA DA GGENTE CHE T'AVREBBE RUBBBATO PURE UN SOLO CALZETTO, CON IL SUO CINISMO DA BORGATARO, DI QUELLI CHE CAMPANO SOLO IN BASE AI "PRINCIPI DELLA GIUNGLA", PRATICAMENTE TUTTI I BORGATARI ROMANI, BEH SI "SPERTICA IN COMPLIMENTI" SUL M5S, ROBBA DA RRRIDERE! PENSATE IL NOTO "GENIO" RICOPERTO DI RIDICOLA PACCOTTIGLIA DALLA TESTA AI PIEDI, FINITI I TEMPI D'ORO DEI COMPLETINI FLUORESCENTI DELLA PEGGIOR STAGIONE STILISTICA MODAIOLA DEGLI INVERECONDI ANNI 80, SCOPRENDO L'ACQUA CALDA DELLA "MEDIOCRITA'" DEI CRIMI, DI BATTISTA, MA GUARDA NUN C'AVEVA PROPRIO CAPITO UN CAZZO DEL NOSTRO MOVIMENTO? MA LA CHICCA ARRIVA SU PRODI, VERO MOTIVO PER CUI OGGI NON CI RIVOTEREBBE, ESPONENDOCI UN "CONCETTO" RAGGUARDEVOLE, BEPPE COME BARTALI? CA VA SAN DIRE, PARAGONE CHIARISSIMO? INEQUIVOCABILE? DAL VALORE "UNIVERSALE" LO CAPIREBBERO PURE I PARIGINI?
IL GUAIO E' CHE COSI' FACENDO, SCREDITA UNA AD UNA LE TEORIE SNOCCIOLATE SULLA "FINE" DELLO PSICOPEDONANO, ACCENDENDO UN FARO DUBBIOSO SULLE SUE "AFFERMAZIONI" CHE RINVIGORISCE IL TIMORE CHE AHIME' IN REALTA' DOBBIAMO TEMERE ANCORA IL PEGGIO DAL CAIMANO E CHE IL SERPENTE, NEL RITIRO FORZOSO AD HARD-CORE STIA PIANIFICANDO, SOTTO SUOLO UN'ALTRA DELLE SUE INVERECONDITA'! POI UNO COME D'AGOSTINO CHE PARLA DI "CINISMO", MA CCHE RRRIDERE, IL SUO CAFONAL STA' AL CINISMO, COME I FILM DI SORDI, ALLA FUNZIONE SOCIALE, DI SVELARE AGLI ITALIOTI, IL PEGGIO DI LORO STESSI E DEI LORO "PENSIERINI MEDIOCRI COMUNI" (PENSIERO COMUNE) CIOE' DI UN'UMANITA' SPREGEVOLE, ANALFABETA, PRIVA DI UN BRICIOLO DI DIGNITA', CHE MAI SI RISCATTA PER DAVVERO. INSOMMA COME SORDI, CI RIDI E FAI RRIDERE SOPRA, SENZA MAI UMILIARLI CINICAMENTE, PROVA NE E' IL dott. guido tersilli, GUAI A CHE CAMBINO, TI SERVONO SEMPRE ALLO STESSO MODO PER POTERCI COSTRUIRE UNA CARRIERA, RESTARE FONTE INESAURIBILE DI SPUNTI DA "SCOPIAZZARE" GENII

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 18.08.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pilati
fai sapere alla RAI che alla resa dei conti gli presenteremo anche questo conto!

Luca S., Terni Commentatore certificato 18.08.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Bene signori miei
adesso noi del blog e del 5 Stelle lo sappiamo tutti cosa succede in rai, ma, ma per porci rimedio che facciamo , ce la cantiamo e suoniamo tra di noi come al solito o ci mettiamo una pezza e decidiamo una strategia da adottare contro queste pratiche ormai all'ordine del giorno?
Caro Roberto e Cittadini tutti un modo c'e' e penso che tutti siano d'accordo: fare casino, fare ammuina e responsabilizzare .
Mi spiego in caso come questo della rai convocare una conferenza stampa e dire chi si oppone fare i nomi : chi e' la sign. Tarantola bene, additarla alla stampa tutta come la causa dell'ostruzionismo, devono sentirsi responsabilizzati e indicati all'opinione pubblica per quello che sono, quando la sign. Tarantola va al supermercato o dal parruchiere deve sentirsi indicata come responsabile dello sfascio rai , tutti devono sapere chi e' e cosa fa invece di passare per una alta dirigente della rai.
Metterli alla gogna mediatica penso sia per ora la soluzione piu' idonea per ottenere qualcosa per il momento.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 18.08.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Uno inneggia allo stupro: Gianluigi Piras, consigliere comunale di Jerzu e presidente regionale del forum sui Diritti, è del Pd.


L'altro Luigi Nieri vicesindaco della capitale, di SEL, non vuole che Roma ricordi gli scomodi eccidi delle foibe.

Due schegge matte della SX che le sparano enormi.

Piras ce l'ha su con Yelena Isinbayeva, zarina russa del salto con l'asta, rea di aver difeso le leggi del suo Paese in materia di omosessualità. Con l'aggiunta: «Ci riteniamo persone normali: gli uomini stanno con le donne e le donne con gli uomini». Apriti cielo. «Isinbayeva, per me possono anche prenderti e stuprarti in piazza. scrive su facebook il piddino.

Nieri, invece, incendia il ferragosto con un'intervista in cui sostiene che gli eccidi degli italiani in Istria e Dalmazia «saranno ricordati da altre città ma non da Roma che è legata all'occupazione nazifascista».

l'unico che ragiona, cioe' il leghista Tiramani pretende l'idem agire: «Auspichiamo per il signor Piras, lo stesso trattamento ricevuto da Dolores Valandro: indagata e processata per direttissima. Non possono esserci due pesi e due misure in questo Paese». La leghista aveva infatti auspicato lo stupro del ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge. Condannata a 13 mesi di reclusione, 13mila euro di multa e l'interdizione per 3 anni dai pubblici uffici. Che poi inneggiare all'orrore dello stupro sembra di moda, visto che in risposta alla Velandro un consigliere comunale di Caverzere (Venezia), Angelo Romano Garbin di Sel, aveva inneggiato allo stupro, sì, ma di massa: «Sarebbe da mollare in un recinto con una ventina di negri assatanati...», scrisse sul suo profilo Fb.

e il piu' scemo della compagnia disse:
Il senso della diversità dell'insulto lo sintetizza Vendola: «Volgarità razziste e sessiste? Le condanniamo. Ma i leghisti, con quelle, ci costruiscono la politica e le loro carriere».

Cesira Fantoni Commentatore certificato 18.08.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento


È' una vergogna ! Maledetti ladri rubano in casa nostra. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!!!!!

Roberto vidori 18.08.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Dai monti non fare lo scemo, togliti quella parrucca...ridicolo...

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.08.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bene. La goccia è arrivata. Grazie Cittadino Fico.
Inizio la procedura per farmi suggellare il TV e non pago più la tassa. Sul sito dell' ADUC, ADUSBEF, Beppegrillo le istruzioni dellagliate per farlo nella completa legalità.
Vaffanculo boiardi maledetti. Letta, fai un frontale con Monti.

Vittorio DIncaLevis, Pordenone Commentatore certificato 18.08.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riassumo con classe,senza sfronzoli" NOI SIAMO NOI E VOI NON SIETE UN BEL CAZZO" questa è la rai,belle mani in qui siamo finiti! Ci fregano degli sbezzi per una porcheria unica che vale,qua ci vuole,propio un belllll cazzo.Sarebbe di non pagare piu'niente,altrimenti? Forse bisognerebbe noi fargli a loro la battuta del marchese,o no! w M 5 S.

toni desenzano 18.08.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Non solo la rai ma tutta l'Italia è in mano alla banca d'Italia -e banche varie- ed i suoi veri proprietari altro che ministero. I partiti sono i loro strumenti in mano a nanetti. Pensate che si lasci, su chiamata di monti, il posto di vice direttore della b.d.I così per amor di rai..! Insistete fino alla magistratura per avere quella completa trasparenza di cui si riempiono la bocca

Mau 18.08.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

buondi!


""""(ANSA) - ROMA, 17 AGO - "Chiediamo al Pdl di chiudere con le polemiche e di concentrarsi sull'agenda del Governo che in questi mesi ha già acquisito risultati importanti in Italia e in Europa. Ora, dobbiamo continuare e dare certezze all'agenda riformista del Governo''. Lo afferma Matteo Colaninno, responsabile Economia e Lavoro della segreteria nazionale del Pd."""

infatti:

asca

""Saldi: Federconsumatori-Adusbef, vendite giu' del 9% e picchi fino -17%
17 Agosto 2013 - 14:58""

oppure

sempre asca

""Credito: Unimpresa, in 1 anno tagliati oltre 50 mld a famiglie e aziende
17 Agosto 2013 - 13:43""

vabbè,direte: ma questo governo è da 3 mesi che opera!( opera?!,vabbè soprassediamo! )

non vuol dire, sono colpevoli a prescindere:))

prima chi governava?

paoloest21 18.08.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORRORE! Quando non riescono più a controllare i sudditi con la televisione e la stampa usano l'esercito che spara anche sui disarmati, nel recente passatose fosse andato in onda un servizio del genere avrebbe causato lo sdegno dei benpensanti con estenuanti critiche censorie, oggi viene tranquillamente mostrato...senza problemi..è forse un messagio subliminale volto a far intendere che la casta non mollerà mai
(Eurogendfor o EGF) ?
https://www.youtube.com/watch?v=pZR12EWUvpQ&feature=player_detailpage

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 18.08.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Da statistiche solo un terzo della popolazione viaggia su internet, quindi se invece di informare solo sul web, si denunciassero questi fatti e tutto il resto anche in televisione e sui giornali non sarebbe meglio?
Filippo

filippo magri 18.08.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama Tarantola? Cavolo,nel salento la tarantola sino a qualche tempo fa è stato un animale pauroso,temuto, odiato,rifuggito
Quando attaccava erano guai seri
E questa signora si chiama tarantola? BBBRRRRRRR

mariuccia rollo Commentatore certificato 18.08.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

La personalità di Adolf Hitler è una vera e propria miniera di stranezze psicologiche che non smette mai di stupirci.

La sessualità del dittatore nazista ha suscitato la curiosità di storici e medici, che hanno scritto interi volumi dedicati all’argomento cercando di spiegarla in modo razionale e scientifico, provando a carpirne le origini e cercando di entrare nei meandri più bui e segreti della sconcertante psiche del Fuhrer.

Fanno una certa impressione le dichiarazioni rilasciate in proposito dalla giovane Geli Raubal, nipote e amante di Hitler, con il quale intrattenne una relazione incestuosa per diverso tempo, morta suicida in circostanze misteriose nel 1931; la ragazza confessò le strane manie di “zio Alf”, ammettendo di aver posato nuda in posizioni oscene per lui, che le chiedeva spesso di mettersi carponi per poterla sculacciare con un frustino.

Secondo gli studiosi, queste pratiche amorose e in generale le fantasie sessuali del dittatore, sarebbero state strettamente legate ad un’altra sua grande passione, quella per l’occultismo e i riti magici, di cui certi rituali sadomasochisti sarebbero stati parte integrante.

A ulteriore testimonianza dell’importanza che il sesso avrebbe ricoperto nella vita di Hitler, esistono anche dichiarazioni da parte di diversi medici, i quali affermarono che il dittatore si sottopose a cure a base di testosterone allo scopo di aumentare la propria virilità.

nON AVEVANO ANCORA INVENTATO POMPETTE, ALLORA,
nè ministre all'uopo.
Chissa' se Hindenburg avrebbe concesso la Grazia.

FAcciam ridere anche i Cani, privi di Olfatto...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 18.08.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!

oreste m******, sp Commentatore certificato 18.08.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io vorrei scrivere di questa povera natura ke ci circonda ,violata deturpata uccisa bruciata!e poi ti dicono ke i kanader nn sono sufficienti !ma x i caccia i fondi si trovano.con il silenzio complice della tv di stato!nn siamo abbastanza indignati!!!l'importante è avere il calcio ,qualke culetto e tette in tv e con questo ci pagano!

valentina bozza, s.pietro vim -padova Commentatore certificato 18.08.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Nun pare manco 'na domenica d'agosto...

http://youtu.be/uG5XWkPLfYo

er fruttarolo Commentatore certificato 18.08.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quelle schifezze che proietta la RAI non paghiamo un canone illegale per finanziare chissa' chi e cosa e gli oltre 15.000 -quindicimila- dipendenti ed una pletora di altrettanti consulenti amici e parenti....che bella Italia, tutti i nostri si riempiono la bocca di strozate ed invece ci fottono....ahi serva Italia

aldo abbazia 18.08.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono in molti dei nostri non voluti (dirigenti pubblici) dal popolo a far finta di non capire che la cosa pubblica non è cosa Loro ma di tutti; visto che ogni anno mi succhiano più di 100 euro per non vedere programmi che producono cultura e quant'altro, perché così gli sta bene però visti i tempi che corrono non sono neanche obiettivi continuano la mattanza di soldi pubblici (spesi male e auffa) questi impuniti vanno a braccetto con il vizio e tralasciano le virtù che fanno crescere l'uomo in modo positivo. Chiedo un bel biglietto di sola andata affinché chi lavora nel pubblico non sia un affarista ma semplicemente un collaboratore.

Salvatore Gervasi, Avola (SR) Commentatore certificato 18.08.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

.....Roberto Fico: "La RAI non è dei Partiti o delle persone che in
.......................... questo momento la dirigono ma solo ed
.......................... esclusivamente del popolo italiano"....................


Cittadino Fico,

la RAI - e non solo la RAI - "dovrebbe" essere di esclusiva proprietà del Popolo Italiano, ma è scelta coraggiosa e responsabile prendere atto del fatto che così NON È.

Ed ancora più coraggiosa ed immensamente più responsabile è la scelta di prendere atto della ragione obiettiva per cui così NON È: gli Italiani sono stati da secoli - e continuano ad esserlo fino ad oggi - SUDDITI che, in quanto tali, NON sono idonei a costituire una Nazione, né una Società, né uno Stato, né un Popolo Sovrano!

Nessuno Partito, nessuna singola persona fino ad oggi, sin dall'inizio della nostra vita Repubblicana, - e mi spingo anche ad osservare nemmeno i nostri Padri Costituenti - ha mai preso l'iniziativa nobile e storica di ELEVARE gli Italiani da sudditi a Cittadini.

Quale preziosissima, irripetibile opportunità sarebbe questa per il Movimento Cinque Stelle di LEGARE il proprio nome all'iniziativa di trasformare la RAI - nella sua interezza delle tre reti - in un potentissimo strumento FORMATIVO rigorosamente dedicato agli Italiani affinché essi possano finalmente conseguire quella COSCIENZA CIVICA che li farebbe CITTADINI e, quindi, VERO Popolo Sovrano!!!!!!!!

A fare di questa nobilissima iniziativa il punto FOCALE del proprio programma, il M5S entrerebbe di forza nella Storia del nostro Paese. E non solo: entrerebbe di forza anche nella Storia della Democrazia che - in Italia e nel Mondo - è condannata a rimanere allo stato ideale a causa, appunto, della mancanza dei CITTADINI che TUTTI vogliono che rimangano eternamente inutili PLEBEI!!!

Ci rifletta, Cittadino Fico! E mi saluti molto Casaleggio se ne ha l'occasione! Anche Beppe, per evitare che si offenda!

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 18.08.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Comunque la Tarantola sembra la sorella minore di Mario Monti. Incredibile la somiglianza in questa foto del post!

Paolo Buono 18.08.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Continuate cosi'. Grande Roberto.

ennio g 18.08.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/0dgU15CxNvI NON PAGHIAMO IL DEBITO FATTO DALLA CASTA RIRENDIAMOCI LA SOVRANITA' POPOLARE CACCIAMOLI VIA TUTTI AL + PRESTO O SARANNO GUAI ENORMI

Giampaolo Segatel 18.08.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

TRASPARENZA SUI NOSTRI SOLDI DEL CANONE RAI
Dove va a finire un miliardo di euro del CANONE che i cittadini pagano alla RAI?.
E' un segreto che il consiglio di amministrazione presieduto da Anna Maria Tarantola non vuole svelare.
CHI e COSA sono gli "happy five", le cinque società beneficate dalla RAI?
Con che autorità i membri del consiglio RAI e la Presidente Tarantola nascondono informazioni che devono essere pubbliche perché il CANONE RAI è una TASSA IMPOSTA PER LEGGE.
Durante una audizione in Commissione di Vigilanza del consiglio di amministrazione uno dei consiglieri dichiara che esistono le "happy five", cinque società che ottengono la parte principale degli appalti RAI.
Quali sono i nomi e le ragioni sociali di queste cinque società.
Quanti e quali appalti ad esse sono stati affidati? A quanto ammonta il costo complessivo e distinto di questi appalti??
Questa interrogazione l’ha avanzata Roberto Fico, cittadino deputato del MoVimento 5 Stelle e presidente Commissione Vigilanza RAI e non ha mai avuto risposta.
Siamo oltre la metà di agosto e di questi documenti di risposta neanche l'ombra, anzi una lettera è arrivata, approvata da tutto il consiglio di amministrazione, essa solleva la questione dalle competenze della Commissione di Vigilanza.
In pratica hanno ritenuto necessario richiedere un parere a competenti organi consultivi (tramite l’azionista, il ministero dell’Economia) riguardo la legittimità delle istanze avanzate dalla Vigilanza e la definizione del perimetro di informativa tra la RAI e la Commissione stessa.
Ebbene, la RAI è un'azienda pubblica finanziata da oltre un miliardo e mezzo di euro di canone annuo (TASSA LEGALE OBBLIGATORIA),
La Commissione bicamerale di Vigilanza RAI è il Parlamento eletto dal popolo.
IO SONO UN SEMPLICE CITTADINO CHE PAGA REGOLARMENTE IL CANONE RAI, in nome e per conto dei cittadini italiani ONESTI CHE PAGANO IL CANONE COME ME pretendo la massima trasparenza.
Inoltre mi chiedo, vista la limitatezza culturale de

Paolo Besso, Vercelli Commentatore certificato 18.08.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti
a me sta cosa non meraviglia affatto , la Sig Tarantola e' il classico esempio di mafia di stato cioe' facciamo quel cazzo che ci pare siamo dipendenti pubblici quindi non possono licenziarci o farci pagare per quello che facciamo abbiamo l'autorizzazione del piu' grosso truffatore e pregiudicato d'Italia come esempio.
Se non si inizia a far andare in galera chi sbaglia e si appropria dei soldi dei cittadini non si ravvederanno mai , devono pagare di persona a iniziare dai capibanda allora forse ci penseranno prima di commettere questi soprusi.
Io vedo la politica tutta a eccezione del 5 stelle come una banda di mafiosi , sorrisi furbi tra di loro fanno venire la nausea e fanno dubitare che esista una giustizia anche per loro e non solo per i poveri cristi che vengono perseguitati per una contravvenzione che non sono stati in grado di pagare.
Serve il politometro non solo per i politici ma anche per i dirigenti della aziende di stato , sono per una piccola Norimberga Italiana.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 18.08.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Magari fosse solo un problema di dirigenti RAI! E' un problema di dirigenti in generale. Che dire dei dirigenti inpdap che stanno salassando le casse dell'inps? Se poi andiamo a vedere che accade nelle banche è anche peggio. Qualcuno dirà che le banche sono istituzioni private, nulla di più falso perché, se le istituzioni sono private, è con i soldi dei cittadini che pagano gli stipendi! Quindi la questione dei dirigenti RAI è solo un dettaglio, una delle tante anomalie del nostro paese.

Paola Sirigu 18.08.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

non pagare il canone innanzitutto. Ho sempre avuto una strana sensazione che una buona parte dei soldi di quei bollettini andassero in panza a qualcuno non ben identificato.
BASTA.
(grazie Fico, se M5S convoca gli elettori a manifestare per la causa ci sarò).

massimiliano b. 18.08.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

In un paese dove il capo della polizia aveva un cognome perfettamente coerente con la carica rivestita, tale "Manganelli", alla dirigenza RAI giusto una "Tarantola" potevano infilarci. Cittadino Fico Roberto smonta questo carrozzone di lavativi assunti per parentela.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato 18.08.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
Altri pezzi del mosaico che si aggiungono..... per formare, in maniera sempre più chiara, l'immagine del PAESE DEI BALOCCHI!
Se alle elezioni un pò di gente in più avesse avuto il coraggio di non votare questi....non mi viene il termine.....pezzenti?
Coraggio, riusciremo a mandarli tutti a casa.

Sandro Tieri, Popoli (PE) Commentatore certificato 18.08.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento

il celeste non c'è più,
silvio una maschera di cera (cerone)
l'esercito di silvio ,allo sbando
la sant'anche non la senti più
sallusti,lui si la sente la sant'anche
alfano,che fior di statista
la russa,dov'è?
brunetta,rotondi,capezzone,bernini,carfagna,razzi,scilipoti,scajola...e tutti gli altri,ma quanto ci mancano,tutto il mondo ci invidia una classe politica così di spessore...
a dimenticavo la grazia:
DIMENTICATELA ANCHE VOI!!!
forza beppe grillo
forza 5 stelle
siamo arrivati alla resa dei conti,era ora.
baci
papy& pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 18.08.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia ce la può fare!. Continua a ripetere il premier ogni volta che appare in televisione. Credo che voglia autoconvincersi che tutti i parlamentari dei partiti,lui compreso, ce la faranno a rimanere in Parlamento. PD+L e PD-L hanno lo stesso retropensiero. Se la cosidetta "agibilità politica non viene assicurata al PD+L", cade il governo, e se ciò avviene si va ad elezioni con la stessa legge elettorale. Qual'è la certezza che muove i comportamenti dei nostri Parlamentari?. E' quella che se la nuova legge elettorale venisse approvata dando la possibiltà agli italiani di scegliersi i propri rappresentanti liberamente, i nominati dai partiti scomparirebbero per sempre dalla vita politica dell'Italia. Non credo che il significato sia quello che "L'Italia ce la può fare economicamente". I nominati dei partiti non avrebbero sistematicamente depresso l'economia drenando risparmi delle piccole e medie imprese, nonchè dalle famiglie, a favore della grande impresa. La grande impresa non poteva e non può dare di fatto lavoro a "tutti gli Italiani ". Ci si è volutamente dimenticare che "l'Italia è un paese Manufatturiero",che trasforma materie prime acquistate nel mercato interno e da altri paesi. Senza credito e risparmi sottratti con la tassazione abnorme imposta, come si rimettono in movimento le attività delle piccole e medie imprese?. Adesso che la struttura portante del nostro Paese "è stata affondata", con tassazione talmente elevata che lavoro e redditi sono ridotti a zero, come si può pensare che "l'Italia ce la possa fare"?.L'unica via per rimettere in movimento l'economia è quella di lasciare nelle tasche degli Italiani più soldi abbassando le tasse a coloro che consumano di più (persone meno abbienti), in modo da riattivare poco per volta i consumi interni. Abbandonare la politica dei tagli lineari della macchina dello Stato, e propendere per tagli selettivi della spesa pubblica, laddove si annidano sperperi e spese improduttive.

Vincent C. 18.08.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento

RUBARE SEMPRE E COMUNQUE E' L'UNICA COSA CHE SANNO FARE!!!! 2074 MILIARDI DI EURO DI DEBITO PUBBLICO CREATO X RUBARE RUBARE ED ANCORA RUBARE IL DENARO PUBBLICO SONO LA DIMOSTRAZIONE PIU LAMPANTE E DOVREBBERO ESSERE MESSI TUTTI AL MURO E STERMINATI SENZA FARE NEMMENO UN QUALSIASI PROCESSO !!!!!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 18.08.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse mi sfugge qualcosa ho non ho visto queste
cose che accadono in rai,e non ho dubbi che sia cosi'xche non le diciamo in tv.con documenti che lo attestano
un saluto da un cittadino
giancarlo coppola

giancarlo coppola 18.08.13 07:52| 
 |
Rispondi al commento

questi burocrati di stato
che occupano le poltrone
e alla rai ogni 18 dipendenti c'e' un dirigente, oltre 600 dirigenti per un costo di 100 milioni di euro l'anno, non vogliono controlli ne' controllori
pensano che la rai sia una mucca da mungere
come prima e piu' di prima
e fanno l'interesse
non del popolo italiano
ma di chi gli ha messi su quelle poltrone
di chi gli ha fatto fare carriera
dei partiti di dx e di sx che da sempre si
sono divisi la rai
e le aziende pubbliche
per poi pilotare gli appalti pubblici
fare soldi e ricavare la fetta di torta per il partito o a livello personale
perche' allora hanno paura dei controlli?
queste aziende di stato sono state usate per fare 1 - assunzioni e raccomandazioni
per creare consenso sociale facendo debiti a valanghe, e anche nel 2012 la rai perde 200 milioni di euro nonostante il canone miliardario e la pubblicita',
2 - per spartirsio gli appalti pubblici attraverso una serie di aziende associate alla politica, come la storiella della suocera di fini che ha piazzato alla rai un format per 1 milione di euro....
via i partiti dalla rai

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 18.08.13 07:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Controcorrente.

Modena, 14 agosto 2013 - Brutta sorpresa di Ferragosto per i quasi 40 dipendenti della Firem, l'azienda di via Quattro Passi a Formigine che produce resistenze elettriche. Approfittando delle ferie, i titolari hanno trasferito merci e macchinari in Polonia, dove si apprestano ad riaprire l'impresa sotto altre forme. I lavoratori non sono stati avvertiti, anzi a fine luglio “erano stati congedati con un 'ci vediamo il 26'...”.

Il sottoscritto PARTEGGIA per il piccolo imprenditore.

Nessuno ha chiesto, o si e' domandato, IL PERCHE'!

Io credo che si sia ROTTO I COGLIONI , e abbia trovato una via per salvare se stesso.

Da condannare? E se l'alternativa fosse stata il fallimento e il suicidio??????????

MENO MORALISMO E PIU' RAZIONALITA' . Prego !

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 18.08.13 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La RAI non è dei partiti o delle persone che in questo momento la dirigono ma solo ed esclusivamente del popoli italiano ?
AL MOMENTO LO E'.
E' l'esempio dell'uso e delle reali finalità del potere impositivo fiscale vda parte di chi controlla lo Stato.
Il potere fiscale è utilizzato per estorcere i denari a famiglie e imprese italiane con finalità di arricchimento personale.
Le "happy five" sono parte di questo sistema.
Avrete modo di trovare moltissime altre situazioni del tutto simili....
Un esempio: la SIAE non vuole rendere pubblico l'elenco degli autori ed editori ad essa iscritta e da essa "tutelati": perché ? Perché pagare la SIAE nell'epoca di internet dove ogni autore, tramite iTune o sistemi similari può vendere la propria opera e vedere tutelati i propri diritti.
perché pagare i diritti SIAE ?
La SIAE pubblichi gli elenchi !
Pubblichi anche i Bilanci !
RAI e SIAE sono del tutto gemelle nel sistema di amministrazione del denaro.

Ugo 18.08.13 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo pagare le frequenze televisive visto che passare al digitale terrestre ha avuto un costo elevato a carico dello stato, quindi a carico nostro e chi ha goduto di questo spreco è stato come sempre Berlusconi e la Mediaset con i canali a pagamento Premium. Lui guadagna e noi paghiamo.

Luca 18.08.13 07:16| 
 |
Rispondi al commento

ma la Rai... Cosa avra' mai da nscondere... e chissa' chi sono queste 5 aziende beneficiate... la cosa e' davvero intrigante

giulia acerbis, bergamo Commentatore certificato 18.08.13 05:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La maniera di far evidenziare i fatti sui media di regime (in maniera da essere letti anche dai meno fortunati o coloro che ancora non 'conoscono') e' tramite un attacco frontale diretto, mirato incondizionato eversivo ma veritiero nei confronti dei loro interessi. Tale maniera di evidenziare i fatti sara colta dai media di regime per critiche le quali solleveranno i dubbi contro i fatti reali che non potranno essere negati (ad eccezzione di chi gli vuole negare perche associato, beneficiario o idiota) Tali fatti vanno pure indirizzati alla stampa estera con selezione per chi appoggia il movimento. Valutare mobilitazioni e meeting per espandere la conoscenza.

Julio De Liso Commentatore certificato 18.08.13 05:02| 
 |
Rispondi al commento

Patriot Act.

Nel novembre 2011 Il Patriot Act cancella la
Magna Charta del 1215 e il "freeman".
Tutti di nuovo sudditi o schiavi, scegliete voi.

Legge provvisoria, resa permanente da Obama...
Nell' interesse delle grandi corp, a cui piacciono
SCHIAVI PAGANTI CON REGOLE SEMPRE PIU" OPPRIMENTI.

Per cui i BRIC sono diventati assai piu' liberali...ed etici...ossia onesti.

Dati IMF, sembra che 1,5 milioni germanici siano volati in pochi mesi verso le maggior libere Russia, China.

Almeno fino a che dura il mezzo bianco mezzo nero
(bastardo?) impossibile qualcosa di meglio....

Fabrizio Salvini 18.08.13 05:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma come chi ha preso il miliardo?

É ovvio no?

Ma il Signor Buonaventura!!!!!

Claro!!!

saludos

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 18.08.13 04:09| 
 |
Rispondi al commento

beppe cavolo la manifestazione di roma il 7 settembre la DEVI ufficializzare dal blog ...SUBITo che la gente si organizza ...non deludermi...chi se ne frega di quello che diranno e chiama la stampa esterza

barbara MATTARUCCHI, dosso sel liro co Commentatore certificato 18.08.13 03:36| 
 |
Rispondi al commento

MA IL TITOLO E' UNA COSA NORMALISSIMA NELLA REPUBBLICA DELLA MERDA ....QUANDO E' CHE SI METTE MANO AI PICCONI PER DARE UNA SISTEMATINA ALLE ANTENNE???

Pietro 18.08.13 02:48| 
 |
Rispondi al commento

attendiamo un'inchiesta dell'imparziale Gabanelli, magari proprio in piena campagna elettorale....

francesco m., abbiategrasso Commentatore certificato 18.08.13 02:35| 
 |
Rispondi al commento

La foto sembra un fotomontaggio di Mario Monti travestito da Mike Bongiorno che con la parrucca cotonata e laccata da first lady, cerca di fare l'imitazione di Milly Carlucci con le orecchie ci Pippo Baudomentre s'appresta a rifare una puntata di "Beautiful". Insomma siamo passati a Nonna Rai ma i sistemi son sempre all'americana: Batti five!

rino lagomarino Commentatore certificato 18.08.13 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Largo al fuoritema, grazie!

Vedo ora:

"Basta con l'autolesionismo".

ENRICO... SEI IMPAZZITO!!!

Ernesto - La Habana 18.08.13 02:22| 
 |
Rispondi al commento

asp leggo i commenti e vedo se finalmente ci siamo.mmmmmmmmmmmmmmmm no ancora no.va be.io un po di pietre puntute e qualche nodoso bastone li ho accumulati.fatemi un fischio quande e se deciderete di fare SUL SERIO qualcosa per questa disgraziata italia.

vito asaro 18.08.13 02:17| 
 |
Rispondi al commento

Io voglio solo sapere quando scenderemo in piazza..ma come cazzo si fà a mandarli tutti a casa questi ladroni di merda ???

massimo scartaghiande, SALERNO Commentatore certificato 18.08.13 02:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio quello che io mi aspetto dal M5S: far conoscere a tutti tutto quello che passa sottobanco ! Proprio in questo momento sento che a Superquark si vantano i meriti delle multinazionali che secondo Angela mettono il nostro paese agli ultimi posti nelle classifiche ufficiali: e dire che io ho sempre pensato che queste organizzazioni siano da bandire ed estromettere dal nostro paese! Forse la verità sta in un giusto equilibrio tra il diritto degli stati di essere indipendenti e di scegliere il modo migliore di vivere su questo pianeta per i suoi cittadini e tra le esigenze delle ricerche scientifiche ed economiche senza sfruttamento delle popolazioni più esposte all'ingordigia di questi colossi superpotenti e incontrollabili!

Bruno Marioli 18.08.13 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Quindi la Rai prende i soldi pubblici e pretende di non dirci cosa ne fa?
Domanda: il presidente della commissione di viglianza può attivare la giuardia di finanza e far sequestrare i documenti?

caputo mauro, palermo Commentatore certificato 18.08.13 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Io mi sono stufato di vivere come una gallina da pollicoltura che deve esistere solo per fare le uova ai padroni e poi un giorno schiattare. Voglio reagire ma come dobbiamo fare. Io non posso andare via da questo paese per migliorare la mia vita, sono nato qua e da uomo libero ci voglio restare. Non possiamo ancora stare a guardare questi mangiapane a tradimento che con i nostri soldi fanno la bella vita. BASTA NON NE POSSO PIU' BISOGNA REAGIRE A TUTTE QUESTE INGIUSTIZIE.

France Sco 18.08.13 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Vai, Fico, rompigli il mulo a tutti: nessuna pietà per questi grassatori patentati. Non fermarti!
(P.S. - Messaggio edulcorato principalmente nel lessico, per non infrangere eccessivamente la deontologia del blog.)

Lucilio S. Commentatore certificato 18.08.13 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Etica e Moralità: alcune frasi di illustri statisti italiani che hanno fatto scuola.

MORO: Scandalo Lockheed 1976:" La DC non si processa"

CRAXI: Caduta Muro di Berlino 1989: " Italiani, arricchitevi. CON TUTTI I MEZZI, arricchitevi"

ANDREOTTI: Il potere logora chi non ce l'ha

BERLUSCONI: Cribbio, è la nipote di Mubarak! Rilasciatela subito.

MONTI: (una qualunque a piacere)

NAPO: Sono orgoglioso degli italiani (dunque l'orgoglio ce l'ha!)

LETTA: (una qualunque a piacere)

Povera Tarantola, ma come fa a consegnare subito i documenti?
Tradire tutti questi insegnamenti? Lei, una bocconiana?

maria s., ancona Commentatore certificato 18.08.13 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La babbiona, vediamo la babbiona a capo della RAI! Ma vi rendete conto!! SVEGLIAAAA!!!

Ecco l'immagine dell'Italia, quello è Monti travestito...QUELLO E' IL GOVERNO ITALIANO

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato 18.08.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Sta TARANTOLA mi sembra MONTI al femminile!!

Ale V 18.08.13 00:49| 
 |
Rispondi al commento

sono fuori tema ma permettetemi stasera di sfogarmi ed avere un aiuto morale da voi dopo una discussione molto accesa con mio cognato a cena dove lui ricco imprenditore edile difendeva e screditava il Movimento dicendo che blaterano a caso e che dovevamo fare il Governo con il Pd. Io disoccupato anzi inoccupato e che lavoro saltuariamente dove trovo sottopagato e in nero e come milioni di italiani che credono nella legalita' e che non vogliono piu vedere persone privilegiate e corrotte ad amministrarci dopo avergli spiegato tante volte che il Pd non voleva una coalizione con i 5stelle (finanziamento, Rodota',dichiarazione di Bersani e affini)mi sono incazz come una bestia e gli ho sbattuto in faccia la bandiera del Movimento e sono arrivato al limite anche di prenderlo a schiaffi!
purtroppo me ne rendo conto ma sono al livello che non posso piu sentire e vedere piccoli omini italiani che parlano a vanvera e che il vero problema mio e dei milioni di italiani sono proprio gli italiani come lui.. li prenderei a schiaffi uno per uno,.. sono al limite.. loro stanno bene perche hanno trovato il modo di arraffare fino ad ieri ,,, spero che mio cognato fallisca con la sua amata ditta.. mi disp per i suoi operai ma meriterebbe che fosse nella mia situazione lui e non io!
scusate lo sfogo e meno male che posso scrivere queste cose su un blog... per sfogarmi senza fare cose che non sono il tipo di fare!
...notte

Insert Coin Commentatore certificato 18.08.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mrs doubtfire

mister x, ravenna Commentatore certificato 18.08.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le si rizzan piu' i capelli in testa a lei che il biscione con la pompetta al nano.
Mettete tanta emme in un pentolone, annusate, rimestate a fuoco lento.
Alla fine, restera' cioccolata calda, fumante.
Con una Zolletta di Zucchero, la spacceran per Svizzera.
Intanto, la Svizzera si prende le Aziende del nord ovest.
Agli italiani, a Settembre, restera' sol la Cioccolata.
Di Novi.
Novi Sad, non Novi Ligure...


Buonanotte, una delle ultime...Berlusconi, intanto, si aggira dietro le Quinte, come il Fantasma dell'Opera.
Opera Buffa, prima.
Tragica, ora.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 18.08.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così per arginare la trasparenza ci si rivolge agli organi consultivi min fin che sicuramente stabiliranno l'incompetenza.. Che strategia da quatto lire, ma quello che deve portare a riflettere è che in questo Paese esistono una miriade di privilegi e di caste che non possiamo più permetterci di mantenere e che tendono a nascondere per continuare a gestire il denaro dei contribuenti #tuttiacssa!!!

Giovanna Pellegrini 18.08.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e i suoi avvocati studiano strategie per la grazia! Berlusconi fa finta di non volerla cheiedere. Il Quirinale tenetenna.

Ma lo spread scende.... che strano!!!

Cari 3 milioni e mezzo di disoccupati in tre anni... magnateve lo spread!!

I veri problemi sono quelli di Berlusconi...altro che il decreto del fare che prevede la modifica dell'art. 138 della Costituzione.

CHE SIATE TUTTI MALEDETTI E CHE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE VENIATE COLTI DA:

SLA

AIDS

TUMORI E CANCRI MALIGNI IN OGNI DOVE

MALATTIE NEURODEGENERATIVE PROGRESSIVE

FIBROSI CISTICA

COLERA

TIFO

PARATIFO

DISTRUZIONE DEL COLON E DEL FEGATO

ICTUS

E...per finire ...un bel viaggetto all'inferno, Girone dei lussuriosi e degli avari!!

Che Dio mi ascolti...e spesso mi ascolta!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 18.08.13 00:03| 
 |
Rispondi al commento

quando mai la rai è stata degli italiani?
fin dalla sua nascita è stata la portavoce della politica e dei politici.
l'unica differenza è che ci stavano dei giornalisti un poco meno leccapiedi di oggi.
o almeno lo facevano in modo meno schifoso di oggi.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 18.08.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Italia e Grecia, 2 Paesi derelitti oggi ma ...

La culla della civiltà: L'antica Roma e Atene ... tutto ebbe inizio lì mentre il gran parte del resto del mondo era abitato da "barbari", tranne rare eccezioni di qualche civiltà di rilievo per lo più precedente (Egizi, Inca etc etc)...
Le vestigia archeologiche e le memorie storiche sono lì a dimostrare la grandezza di queste 2 civiltà.
Il Rinascimento Italiano è stato pieno di cultura arte e genio.
Le scoperte scientifiche e le invenzioni fatte da Italiani sono tantissime.
I poeti, scrittori, musicisti tra i più grandi al mondo sono stati Italiani.
Geni come Dante Leonardo Michelangelo ( e mi fermo altrimenti i 2000 caratteri non basterebbero) sono Italiani.
Una posizione geografica per Italia e Grecia incredibilmente bella. Natura, bellezze naturali e luoghi stupendi sono in questi 2 Paesi ovunque. La cultura del turismo dovrebbe essere radicata in noi.
2000 anni di storia e di cultura ... duemila !!!
E Paesi con nemmeno 200 anni di storia (un decimo,) e con niente, di tutto quello che prima ho elencato, ai nostri livelli, comandano sul mondo mentre questi 2 Paesi sono diventate le "cenerentole" d'Europa ...
E chi dobbiamo ringraziare per tutto ciò ?
I nostri "lungimiranti, onesti, disinteressati, colti" politici che ci hanno governato negli ultimi 50 anni ... ed i molti Italiani che hanno seguito il loro esempio ...
Cura del nostro patrimonio artistico, turistico, archeologico, paesaggistico, geologico, ambientale, imprenditoriale e culturale in genere : ZERO !!!
Nel mondo siamo ormai famosi e conosciuti solo per mafia pizza mandolino e "bunga bunga" ...
GRAZIE A TUTTI !!!
... E vi meravigliate di avere una RAI così ???

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 18.08.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Questa è stata messa da Monti e le assomiglia pure!
Argomenti labili?
Forse!
Ma i risultati sono che la nomenklatura non si tocca e nemmeno si nomina!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 17.08.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Niente da fare.
La Fica dopo una certa eta' sa di Crisantemo sfatto.
Il Cazzo di Cavaliere. invece, di Fogna Intasata.

Chi ci dice che Morsi sia il Peggio?
Chi volete che voglia venir in questo postaccio?
Qualche Tedesco a morir Schiacciato e trascinato come un pollo?
Poi voglion mandar le NAvi da Crociera in LAguna.
Una NAzione di Imbecilli: le Eccellenze via via a Salire...

Non ci sara' Salvezza, in questa Tampa di PAntegane.
Tentiamo una Scissione sotto l'Egida Onu.
Altrimenti, a Settembre, ci Spareranno Addosso, i CAni.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.08.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento

mi meraviglio di Benedetta Tobagi!!!!!!!!!!

ely ., Mantova Commentatore certificato 17.08.13 23:49| 
 |
Rispondi al commento

wee piddini....che ne pensate dei vostri ministri che vanno a rimini da cl????

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Cari Ragazzi, e' pur vero che il canone o tassa di spossesso su apparecchi atti alla radiotvricezione di canali televisivi sarebbe egualmente dovuta. Ma vi posso assicurare che da febbraio 2013 le trasmissioni TV in casa mia sono terminate. TV spento definitivamente. Mi sono fatto la mia TV On Demand sul PC. Ora, siccome uso una chiavetta internet e ho VLC e altre cosucce e script installati, comprensivi di films...me ne sbatto le cosiddette!!

Basta foraggiare questi PORCI!!

Dimenticavo, usate pure una bella VPN e mannate affanculo!!

Che il miliardo lo vadano a raccattare in elemosine se tutti facessero come me!

Beppe....fatti vedere e spiega in TV che si vede anche col PC le tue e le nostre ragioni. La maggior parte della gente non capisce una mazza!!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 17.08.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

E' la nostra Thatcher,va' che messa in piega.

Palmiro P., Pontedassio (IM) Commentatore certificato 17.08.13 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti!
Ci vorrebbe un'amicooooo!! hacker

Palmiro P., Pontedassio (IM) Commentatore certificato 17.08.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo un Paese di merda perchè troppi italiani sono gente di merda!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è possibile rivolgersi alla Procura della Repubblica per costringere questa gentaglia a fornire ogni dato richiesto?

quinto c., torino Commentatore certificato 17.08.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

.....se queste informazioni fossero diffuse anche su giornali e televisione chissà quanti capirebbero parte del lavoro dei parlamentari pentastellati!

Alfredo Mendola, Catania Commentatore certificato 17.08.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

C'è solo un commento da fare..
buttare giù... e rifare tutto.

michele ., rimini Commentatore certificato 17.08.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento

CARO M5S,
NON C'E' NULLA DA FARE CON QUESTI FARABUTTI CHE CI HANNO GOVERNATO FINO AD OGGI, SONO DEI bastardi ladroni figli di puttana che meritano solo calci in culo da tutte le parti!!!
Chi ci ha governato fino ad oggi ha rovinato l'ITALIA INTERA, CI HA distrutto sotto tutti i punti di vista, il nostro debito pubblico e' altissimo, incolmabile e certamente sarà COPERTO DA NOI POVERI CRISTI, LAVORATORI DIPENDENTI CHE NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE!!!
INTANTO QUESTI FARABUTTI SONO PRONTI A FUGGIRE CON LA CASSA E CI LASCERANNO NOI TUTTI NELLA MERDA PIU' TOTALE!!!
DOBBIAMO PRENDERLI TUTTI SUBITO, METTERLI IN GALERA SUBITO, FARE UNA NUOVA RIVOLUZIONE FRANCESE E FARE PULIZIA DAPPERTUTTO!!!
Nello stesso tempo dobbiamo fare nostra propaganda DAPPERTUTTO IN TUTTI I MODI PERCHE' DOBBIAMO DIRE BENE alla gente cosa sono questi farabutti che ci hanno portato AL FALLIMENTO, DOBBIAMO DIRE CHE CHI CI HA GOVERNATO FINO AD ORA HA FATTO SOLO I PROPRI LOSCHI AFFARI E SI SONO ALTAMENTE INFISCHIATI DELLA GENTE E SOPORATTUTTO DELLA POVERA GEWNTE!!!
NOI M5S DOBBIAMO AUMENTARE IN VOTI E CONSENSI ED E' UTILE METTERCI ASSIEME AD ALTRI CHE LA PENSANO COME NOI COME IL GRANDE TRAVAGLIO ED IL FATTO QUOTIDIANO, COME PAOLO FLORES D'ARCAIS E IL SUO MICREOMEGA, COME TANTE ASSOCIAZIONI COME LIBERACITTADINANZA, DEMOCRAZIA E LEGALITA', LIBERTA' E GIUSTIZIA, IL POPOLO VIOLA, ALBA, ECC.
DOBBIAMO FARE UNA GRANDE SANTA ALLEANZA PER LIBERARE UNA VOLTA PER TUTTE IL NOSTRO PAESE CHE HA GIA' SOFFERTO TROPPO PER COLPA DI QUESTI INFAMI FARABUTTI FIGLI DI PUTTANA CHE CI HANNO SGOVERNATO FINO AD OGGI DISTRUGGENDOCI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!
FACCIAMO COSI' SUBITO UNA GRANDE SANTA ALLEANZA PER LIBERARE L'ITALIA O UNA NUOVA GRANDE LIBERAZIONE DAI DITTATORI , GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
RINALDIN FRANCO

Franco Rinaldin 17.08.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento

ci vuole un buon caffè a 5 Stelle per cacciar via l'odore dei ciellini...

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quindi tutti i soldi del canone vanno alle happy five!!!

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.08.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Caspita che foto! ma è il clone femminile di Monti?

Mario Villani, Roccadaspide (SA) Commentatore certificato 17.08.13 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente un po' di opposizione nel Parlamento italiano. La vera opposizione. Quella che non si è mai vista in questo fottuto Paese.

mic.r. 17.08.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Se va avanti così, il VAticano vuol finir proprio Bruciato e le Chiese, ovunque.
Sembra che Viva una Vita altrove, Parallela.

Non so cosa direbbe Gesu' di tanta Ipocrisia Neghittosa.
Stanno ammazzando la Polpolazione, i MAfiosi e la CHiesa tace.
Come Cent'anni fa.
Pari PAri.
Anzi, peggio.
Papa Leone. era Diverso.
Un Nome, è un Impegno, non una Chiusura, un Alibi.
Temo che questo, sia l'Ultimo Papa.
Cercato fin quasi alla Fine del Mondo...
Un Papa Tentenna?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 17.08.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento

e allora, voi cittadini deputati 5 stelle, andate proprio nelle trasmissioni rai e denunciate queste cose!! nn vi spaventate!! dovete invadere i palinsesti e denunciare queste porcate...soprattutto in rai e soprattutto davanti ai più pagati in rai: Vespa, Floris, Fazio e compagnia bella, anzi brutta!! forza su! coraggio!!

vito p., gagliano del capo Commentatore certificato 17.08.13 23:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Notte stellata sul Rodano - Vincent VanGogh

http://www.federicaceranovi.com/wp-content/uploads/2013/01/van-gogh-notte-stellata-sul-rodano-sml.jpg

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 17.08.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, basta con tutti questi articoli. Lo sappiamo che sono tutti corrotti. Ora pota tutti a Roma. E aspettiamo che tu ci dica:- Al mio segnale scatenate l'inferno....SIAMO PRONTI.

Fabio Fioretti, Roma Commentatore certificato 17.08.13 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riporto uno stralcio preso dalla pagina fb di Alessandro di Battista.

Noi non dobbiamo fare carriera nel partito, noi non abbiamo pagato 35.000 euro per poterci candidare, noi non abbiamo la vocazione della politica come professione. Questa e’ l’enorme differenza. Chiunque abbia a cuore il Paese deve fare di tutto perche’ questo governo cada, deve chiedere al Capo dello Stato le dimissioni perche' anch’egli e’ responsabile dell’orrendo governo dell’inciucio, e deve combattere affinche’ il Parlamento (non i segretari dei Partiti) facciano immediatamente una legge elettorale. Poi al voto, senza paura, chi vince governa e il Parlamento (come vuole la Costituzione) si occupa dell’attivita’ legislativa. PUNTO! O si vuole bene all’Italia o si e’ complici dello sfascio. I Civati and company si sveglino altrimenti saranno corresponsabili. Non e’ piu’ tempo dei congressi, delle grazie, dei salvacondotti, dell’IMU si’, IMU no, IMU forse. Non e’ tempo degli aerei sui litorali, delle promesse mancate, del vorrei ma non posso. E’ tempo di assumersi la responsabilita’ e di fare i conti con la coscienza, non con il conto in banca!

“E se vi siete detti
non sta succedendo niente,
le fabbriche riapriranno,
arresteranno qualche studente
convinti che fosse un gioco
a cui avremmo giocato poco
provate pure a credevi assolti
siete lo stesso coinvolti”.

ema dell Commentatore certificato 17.08.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Eh ma se non si può dire forse sono 5 società che omaggiano di escort/attrici i politici....
la mia impressione è che a indagare non ci sia solo il solito magnamagna spudorato ma anche tantissimi particolari piccanti.

Visto che è un segreto (di stato?) possiamo divertirci a immaginare tutte le più schifose porcherie con relativa certezza che troveremmo comunque un fondo di verità.

Al cittadin non far sapere quant'è buono il miliardo con l'etère.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 17.08.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

I ciellini li vedo arrivare ogni anno a Rimini..
hanno una particolarità sulla faccia hanno scritto... Io sono un pieno di merda.

michele ., rimini Commentatore certificato 17.08.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Correggo. La fretta
amarcord

Buone notte blog
Le stelle stanno a guardare
Le stelle sono altre , molte i più

Rosa Anna Oioli 17.08.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Qui siamo messi male a prescindere dalla Merkel.
Basta guardare come funziona (anzi "non" funziona) qualunque cosa da noi. Tutto è lasciato alla buona volontà di quei pochi che ancora ce l'hanno.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 17.08.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Allora
Il prossimo bunga bunga a Rimini ?
Povero Federico.
Amarord ?

Rosa Anna Oioli 17.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Altro che popolo sovrano . . .!! !
Nessuno vuol mollare un pezzettino di potere e di soldi usurpati al popolo.
La sovranità appartiene al popolo e ce la dobbiamo prendere ! ! !
Forza M5S, bravi e fate conoscere a tutti ciò che fate ! ! !

Nevina Traverso Commentatore certificato 17.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Letta è un personaggio che mi fa scompigliar dalle risate oggi dichiara «nessuno ci deve dire di fare i compiti a casa» un secondo dopo frau merkel lo rimbrotta e con una pedata nel culo lo manda dietro la lavagna,E con l'imperativo di studiare e anche sodo.
In Italia appena azzarda a parlare zio Silvio e zio Letta gli dicono che qui comandano loro(l'imu va tolta o cadi caro mio).
Ogni due per tre deve andare a riferire a Napolitano
Nel suo partito praticamente lo sfanculano tutti
persino una nullità come Renzi lo cogliona.
Non era meglio che restava a fare il boy scout
I ciellini gli chiederanno di fare gli esercizi spirituali come a quella feccia di forminchioni?
In che mani siamo?

michele ., rimini Commentatore certificato 17.08.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Questi del.......nti che frodano i cittadini quando li mandiamo a casa? Lo stato mi sembra come un Srl, incassa cifre da capogiro, abbiamo amministratori che producono ammanchi e non paga i fornitori. Ma rispondono i cittadini di tutto il passivo....

Forza M5s

Ales, Monza e Brianza 17.08.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro sembra un Paese guidato da pazzi che non hanno nessun rapporto con la realtà, sia per quanto riguarda i politici che le persone messe nei vari posti di potere, compresi i consigli di amministrazione, i loro stipendi, le scelte riguardo le grandi opere e l'uso del denaro pubblico,ecc. ecc. e chissà quante altre tantissime cose che ci sono completamente nascoste.
Da perdere ogni speranza.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 17.08.13 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissimo adesso che hai fatto lo scoop se non mi dai risposta di chi si intasca i soldi me la prendo con te, avanti e insisti anche con maniacalitâ

roberto garzeni 17.08.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Il nipote di suo zio avrebbe fatto meglio con una sintesi
Del tipo
Armiamoci. E poi partite !

Rosa Anna Oioli 17.08.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tarantola di nome e di fatto

marco i., bari Commentatore certificato 17.08.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le cose che gli italiani devono sapere quindi tramite i media le stesse televisioni bisogna far sapere che il consiglio di amministrazione della rai non trasmette i documenti richiesti dalla commissione. adoperiamo i media per divulgare queste notizie.

SAVERIO LAMPARELLI, Novara Commentatore certificato 17.08.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Sotto il mio bel monte dipinto di rosa .
Da molte lune,
da ingravidare i maiali e stagionarne i salami.
Li avrei gustati con buon vino invecchiato nel frattempo .
Ma è divenuto aceto.
L'aria è malsana.
I salami irranciditi.
C'e un invasione, i lanzichenecchi .
LEGAnti , LEGAcci , lacci, laccioli.
Di ominicchi omofobici, schizoidi, razzo- umanoidi .
Come le mosche in stalla.
Girano, girano sopra, sotto le code.
Sul naso fra le tette .
Povere vacche.
e son bravi a mungere.
e come mungono. Mungono !
Fanno i ponti , li disfano, li rifanno .
Ci mandano sotto i ponti
Fanno le rotonde , tante da tirarci come su una giostra
Girano , le rigirano, da vertigini
E di giorno fanno un giornale.
E di notte lo sogno con orrore
e mi viene da pensare
Chi onesto l'aveva fondato
nel leggero nella tomba ha vomitato .
Modificata dopo l'invio al blog
Riveduta migliorata peggiorando il peggio
Scusate ma da queste parti abbiamo un problemino locale non da poco
Chi vuole informarsi e aiutarci meetup borgosesia 5 stelle

Rosa Anna Oioli 17.08.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

giusto per farci venire un altrop travaso di bile, leggevo adesso che la Cgil ha 3000 sedi in tutta Italia e non paga un centesimo di Ici o Imu che dir si voglia grazie alla legge 504 varata in pieno governo Amato che impedisce allo stato italiano di avanzare richieste in denaro ai sindacati.Come se i sindacati fossero una specie di onlus, organizzazioni di utilita' sociale senza scopo di lucro

(???)


Io aspetto intanto non succede niente ai soliti Politici, amici,compagni burocrati seduti nelle super poltroni con lauti soldi pubblici.

toresal 17.08.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

IN ANTEPRIMA LA SUPERCAZZOLA POST-FERRAGOSTANA CON LA QUALE IL NIPOTE DI SUO ZIO APRIRA' IL MEETING DI COMUNIONE E SPARTIZIONE.

"Dobbiamo avere maggiore fiducia in noi stessi. Uscire da quella cappa di sottovalutazione, autolesionismo, benaltrismo che troppo spesso ci toglie ossigeno. Dimostrare all’Europa e al mondo che non c’è più bisogno che ci si dica di fare i 'compiti a casa'".
"I sacrifici li abbiamo fatti e li stiamo facendo non perché ci sia qualcuno a imporceli, ma perché siamo un Paese adulto che vuole ricominciare a costruire il futuro dei propri figli. Un Paese che vuole parlare quel linguaggio della verità e della responsabilità'' al quale Napolitano ''ci ha richiamato. L’Italia può farcela: questo è il messaggio".
Che l'Euro possa essere considerato una sciagura ''è una sciocchezza: l'euro non è una sciagura''.
''Il punto è - rileva - che si tratta di un solo tassello della più ampia, e ambiziosa, Unione economica e politica. In questa prospettiva tutti gli strumenti adottati non devono avere il sapore della contingenza, ma puntare dritto verso una maggiore integrazione. Penso, ad esempio, all'Unione bancaria. La stiamo sostenendo con grande convinzione e continueremo a farlo nei prossimi Consigli europei, ponendo poi il tema al centro del semestre di presidenza italiana dell'Ue, l'anno prossimo''.
"Il mondo cambia, il mondo corre. L’Italia, da sola, non può semplicemente reggere questa rivoluzione. Può, invece, farcela e tornare a competere solo dentro un’Europa più solida e unita, anche e soprattutto sul piano politico. Parlo però di un’Europa diversa da quella che abbiamo osservato in questi anni di crisi" prosegue Letta anticipando alcuni dei temi con cui aprirà domani il Meeting di Cl . Quella che il premier auspica ''non è l'Europa del rigore e basta, ma l'Europa dei popoli, quella che costruisce risposte concrete ai bisogni e ai problemi veri delle persone''.

CHISSA' SE I PIDDINI SI BERRANNO COMPIACIUTI ANCHE QUESTA BORDATA DI MINCHIATE?

Marco T. Commentatore certificato 17.08.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Spett." staff di Beppe Grillo
dopo avere danneggiato il mio account, state facendo ostruzionismo anche ad una nuova iscrizione con nuova e mail. Peccato per Grillo, che, in questo modo, passa per chi non vuole voti e consensi.
Siete una banda!!!!!
Ho conferito mandato al mio legale e lo comunicherò a tutti i mass media. VERGOGNATEVI!

teodora i. Commentatore certificato 17.08.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...GRAZIE ROBERTO...GRAZIE "CITTADINI" !

ROCCO PRESTIPINO, CARIMATE Commentatore certificato 17.08.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Arrampicatori e arrivisti, manipolatori dell'informazione ,arroccati a oligarchie interne di intoccabili.

alessandra mammola 17.08.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA COMINCIASSE A FARE IL SUO DOVERE.. TOGLIENDO IL TITOLO DA CAV AL NANO INVECE DI PREOCCUPARSI DELLA GRAZIA....

aniello r., milano Commentatore certificato 17.08.13 22:09| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PRESIDENTE DELLA REP.. INVECE DI PREOCCUPARSI DELLA GRAZIA AL NANO COMINCIASSE A TOGLIERGLI IL TITOLO DI CAVALIERE...FAREBBE META' DEL SUO DOVERE..

aniello r., milano Commentatore certificato 17.08.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Poveri noi,come siamo ridotti .

Paola spagnolo, porto potenza picena Commentatore certificato 17.08.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

CL: Comunione e Liberazione è un movimento il cui scopo è l'educazione cristiana dei propri aderenti per collaborare alla missione della Chiesa in tutti gli ambiti........siii e come no..chiedetelo al celeste con le sue vacanze da francescano,a Dacco, con le sue elemosine....stanno anche a scomodà Cristo!
Tutti a Rimini a vedere queste facce da culo!

oreste m******, sp Commentatore certificato 17.08.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel consiglio d'amministrazione rai ci sono 2 persone che ritengo serie, tobagi e colombo, possibbile che restino nell'ombra? si comportano come gli esterino montino all'opposizione della polverini, non vedono, non sentono, non parlano, ma mangiano?

claudio marchetti 17.08.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI NON VUOLE PAGARE IL CANONE...CONSIGLIO
SEGUIRE I PASSI SEGUENTI:
-1 NON PAGARE NULLA
-2 ATTENDERE LA LETTERA IN CUI L'AGENZIA DELLE ENTRATE DIPARTIMENTO TERRITORIALE VI COMUNICA CHE "DOPO ACCERTAMENTI FATTI DAL PROPRIO PERSONALE RISULTA CHE lEI E' POSSESSORE DI APP.CHI IDONEI ALLA RICEZIONE ....ECC.ECC."
-3 RECARSI ALLA PIù VICINA STAZIONE DEI CC O DI PS. E DENUNCIARE UN FURTO (SENZA SCASSO DELLA SERRATURA) NELLA PROPRIA ABITAZIONE, ELENCANDO MAGARI QUALCOSA CHE VI MANCA (ESEMPIO 10 EURO)
-4 DOPO UN PAIO DI GIORNI, PRENDERE LA LETTERA DEL PUNTO 2 E RECARSI ALLA STESSA STAZIONE DI CC O DI PS. IN CUI AVETE PRODOTTO LA DENUNCIA E DEPOSITARLA AGLI ATTI, VERBALIZZANDO IL SOSPETTO CHE "visto le affermazioni dell'agenzie delle entrate ecc. ecc. sospettate del personale incaricato da questa del furto, in quanto asseriscono l'accertamento effettuato del possesso, certo, di un ricevitore tv/radio".
-5 probabilmente non andrete mai davanti ad un tribunale, ma sicuramente riceverete le scuse dell'agenzia dell'entrate che....non vi romperà più le palle per il canone RAI.

Questo consiglio tenetelo per voi, non divulgatelo per non intasare e oberare di lavoro i già tartassati CC e PS.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 17.08.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIAMI MA DI BACI SAZIAMI
di Marco Travaglio | 16 agosto 2013

Dopo aver autorevolmente precisato che le sentenze definitive si eseguono e se ne prende financo atto, sorprendentemente svelato che B. è stato più volte premier, inopinatamente sostenuto che per ottenere la grazia bisogna chiederla e per brevità omesso altri originalissimi concetti – tipo che per vincere al Totocalcio bisogna giocare la schedina, che il sole scalda e la pioggia bagna – il nostro geniale Presidente ha subito orientato i numerosissimi neuroni verso una nuova, appassionante impresa: lo studio della forma di grazia più appropriata per garantire l’“agibilità politica” al noto delinquente pregiudicato e dunque salvare il Paese. Sulla scrivania di Castelporziano, presidiata notte e giorno da consiglieri, giuristi, azzeccagarbugli, pompieri, cinghialotti e upupe presidenziali, si ammonticchiano papiri fenici, lapidi assiro-babilonesi, iscrizioni egizie, rotoli sumeri, copie apocrife dei manoscritti di Qumran, della stele di Rosetta e del codice di Hammurabi per compulsare le varie ipotesi sul tappeto e scegliere la più confacente alla bisogna.
GRAZIA BONSAI. Estingue la pena detentiva, ma non quella accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici. Cioè B. non finisce né in galera, né ai domiciliari, né ai servizi sociali (con gran sollievo dei medesimi), ma non può più mettere piede in Parlamento (dove peraltro non metteva piede nemmeno prima). Controindicazione: il Pdl, ma soprattutto il Pd, sentirebbero la sua mancanza e non reggerebbero allo choc
Grazia extralarge. Estingue sia la pena detentiva sia quella accessoria, ma nulla può contro la legge Severino (votata pure dal condannato) che rende decaduti e incandidabili i condannati a più di 2 anni. Controindicazione: crea un pericoloso precedente. Se in Parlamento non possono più entrare nemmeno i pregiudicati, non si sa più come riempirlo.

CONTINUA QUI:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/16/graziami-ma-di-baci-saziami/685814/

Max Stirner Commentatore certificato 17.08.13 21:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

gestiscono la Rai come cosa loro, questi untori di partito... dove toccano tutto puzza di marcio e di putridume... Basta di questo schifo, di gente strapagata per grazia ricevuta che non rende conto ai cittadini ma solo agli amici benevoli che li fanno vincere alla lotteria della vita... Non avevamo bisogno di entrare per sapere, abbiamo bisogno di mandarli tutti a casa. Beppe portaci a Roma.

donatella DEL TURCO (doni.dt), LA SPEZIA Commentatore certificato 17.08.13 21:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

o.t.
E COME SE NON BASTASSE IL LETTA PRESENTE, ECCO A VOI IL FUTURO DEL PD, GLI AMICI DI PIPPO CIVATI.

Isinbayeva, frase choc del politico PD:
"PER ME POSSONO ANCHE PRENDERTI E STUPRARTI IN PIAZZA"

"Isinbayeva, per me possono anche prenderti e stuprarti in piazza. Poi magari ci ripenso. Magari mi fraintendono".
Lascia senza parole la frase scritta su Facebook dall'esponente sardo del Partito Democratico Gianluigi Piras che, senza mezze misure, dice che rimarrebbe indifferente se la campionessa russa del salto con l'asta - che nei giorni scorsi aveva definito i gay "non normali", salvo poi fare marcia indietro - subisse una violenza sessuale.
Inutile dire che il post ha scatenato l'ira del web. Piras, che è anche consigliere comunale e responsabile di Anci Giovane, non ha potuto fare altro che chiedere scusa e dimettersi da tutte le sue cariche: "Lo stupro è inaudita violenza. Ma il danno è enorme e quando si sbaglia, in politica come nella vita, c'è sempre un prezzo da pagare, e io intendo pagare. Irrevocabilmente rassegno le dimissioni dalla Presidenza del Forum Regionale sui Diritti civili del Partito Democratico della Sardegna e dalla Direzione Regionale, dal Consiglio comunale di Jerzu, dal coordinamento regionale di Anci giovane - ha postato sulla sua pagina Facebook - Rimetto nelle mani del segretario regionale e nazionale del partito democratico la mia tessera di iscritto e rassegno irrevocabilmente le dimissioni da coordinatore provinciale di Prossima Italia, associazione impegnata da sempre con grande determinazione nelle battaglie in difesa dei diritti civili e che in questa fase sta sostenendo la candidatura di Giuseppe Civati alla segreteria Nazionale del Pd".

Marco T. Commentatore certificato 17.08.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pazzesco,il meeting di cl si aprirà con un video messaggio di napolitano..ma possibile che un presidente della repubblica debba fare una cosa simile per un ritrovo religioso(finto) ????napolitano,il peggior presidente mai avuto!!!piddiniiiiiiiiiiii,applaudite che ci andrà anche letta e tutti i suoi ministri!!piddiniiiiiii,andate a ffanculo se li voterete ancora!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Tarantola_ta sembra la sorella gemella di Mario Monti. Detto ciò mi sembra che, sapere e non sapere da troppo tempo si equivalgono.

Non sapere ti giustifica.

SAPERE o vedere che le cose vanno sempre allo stesso modo, nello stesso binario morto, in mano sempre alle stesse persone e in culo al cittadino

MI SCORAGGIANO.

Diamoci una mossa
o ci fanno scacco
matto per sempre.

Aloha!

Paolo Rivera Commentatore certificato 17.08.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Proviamo a vedere se con i magistrati diventano più ... disponibili ?

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 17.08.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Bravo!

benedetto altieri 17.08.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

l'ha scritto carmine ma lo riprendo anche io:sia mai che un aereo con lo striscione di forza Italia debba cadere su rimini domenica!!!!!preghiamo tutti perchè mai si avveri questo disastro!!!....

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono due categorie di televisione: la televisione intelligente che fa dei cittadini difficili da governare, e la televisione imbecille che fa dei cittadini facili da governare.
cit.

ema dell Commentatore certificato 17.08.13 21:24| 
 |
Rispondi al commento

vendiamo la RAI ai beduini.

Giovi F. Commentatore certificato 17.08.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN COVO DI MANTENUTI E DI PERSONAGGI PAGATI PROFUMATAMENTE ,nascondendosi sotto l ala della sinistra PRENDONO CACHET MILIONARI ,oltre che ha pagare il canone tra una schifezza e un altra ci propinano pubblicità che paghiamo due volte,prima guardandola secondo acquistando i prodotti,vorrei vedere a schermi spenti come andrebbe il canone è una tassa che han messo su ogni testa di bambino che nasce tanto vale che l avessero messa sulla ca**a quotidiana, anche perchè ci sono tantissime persone che con l avvento del digitale e il satellitare la rai non la guardano nemmeno.CON IL CAMBIO AL DIGITALE tantissimi anziani sono rimasti senza visione tv parecchi mesi chi li ha rimborsati? SI DOVREBBE ARRIVARE AD UNA SPARTIZIONE DELLE RETI COME UNA VOLTA,MA SEMBRA CHE IL titolare sia una PERSONA SOLA che comanda il monopolio ,CHE OLTRE AD avere le tre reti RAI ha le sue reti e i DOPPIONI se non TRIPLE delle stesse ,sembra che il digitale terrestre sia fatto a misura SUA senza contare le tv a pagamento.
BASTA CANONE RAI E BASTA SUPERMANTENUTI

emi m., crema Commentatore certificato 17.08.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste cose, come tutte quelle politicamente importanti che il M5S ha da dire, non basta scriverle sul blog. Devono essere fatte sapere a TUTTI GLI ITALIANI, con ogni mezzo: STAMPA e TV. Se necessario anche acquistando spazi a pagamento.

Oreste Martinellio 17.08.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Per ora a Rimini comunione e deformazione farà il meeting dei figli di papà baciapile e baciaculo di supersilvio.
Il Santo Natale sarà festeggiato dai 400.000 nuovi, disoccupati (Da oggi al 31/12/2013) che sotto l'albero ringrazieranno il governo di capitan capa di camell, che ha provveduto per bene all'occupazione.Di sicuro non ci saranno quelli di comunione e deformazioe in questi 400.000.

Giovi F. Commentatore certificato 17.08.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

------ TROPPA GRAZIA SANT'ANTONIO... ANZI NO, SAN GIORGIO! -----


Ultime notizie per i servi della gleba...

Il nano delinquente non ha ancora deciso se recarsi nella chiesa del Redentore per chiedere la grazia a San Giorgio per poi attendere con ansia tra i suoi "servi-zievoli" fedeli che il "miracolo" si compia...

Nel frattempo i ladri continuano a derubare indisturbati sia nelle case (sempre più spoglie) dei fedeli raccolti in preghiera in attesa del "miracolo" sia in quelle dei fedeli che pregano per l'eterna "dannazione" del nano...
come se non bastasse, i "predoni", non soddisfatti dai magri bottini degli ultimi anni, si accingono a sostituire anche le chiavi della "grande porta costituzionale"... una volta portato a termine il loro "sporco" lavoro, potranno entrare indisturbati nella fortezza passando dall'ingresso principale e potranno fare razzia degli ultimi monili del decadente regno di re Giorgio.

In questo scenario di merd

la prediLetta del Re (concessasi con gioia e senza alcuna costrizione al drago puttaniere) si affanna ad imbonire la folla istupidita dalla "fede cieca" nei finti messia e dai squallidi incantatori di serpenti al soldo della corte...
mentre Re Giorgio (che alla sua rielezione ha avuto l'accortezza di riappropriarsi anche del potere spirituale) dall'alto della sua nuova "santa" posizione può permettersi il lusso di concedere o meno la grazia a "cani e porci" e di confermare che Alfano è il nipote di Tutankhamon pur di permettere alla sua squallida corte di sopravvivere a se stessa.

Visto che San Giorgio sembra sordo alle suppliche della gente disperata... il popolo italiano farà bene a rivolgere le proprie preghiere a qualche altro santo.

...l'attuale situazione suggerisce di provare a contattare direttamente il Padreterno.


p.s. a scanso di equivoci quando dico il Padreterno mi sto riferendo all'originale e non a "trinanità".

Mago Merlino 17.08.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

beh, che vi aspettavate da una che va dallo stesso parrucchiere di margaret thatcher?

lily war, roma Commentatore certificato 17.08.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendere!
La RAI va ridimensionata e messa sul mercato a spezzatino. Allo Stato basterebbe un canale per il servizio pubblico.
Fine

Mario Corti 17.08.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, cittadino Roberto Fico di questa informazione. Possiamo scaricare i bilanci RAI e vedere in rete tutte le fatture di spesa della RAI?
Buon lavoro.

giorgio agnolini 17.08.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Qualche volta gli scappa
Tg lombardo la sfilza di interessi
In Egitto , capito, la solidarietà
Solidale ai soldi soldi soldi
Documentiamo ?

Rosa Anna Oioli 17.08.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

la tv la guarda chi va a messa la domenica, stesse teste.

Je suis le sbicchieront 17.08.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene , finalmente capire come funziona il paese, pochi mangiano, molti muoiono di fame, la casta fa' da specchietto x le allodole, ma chi tira veramente le fila in Italia, abbiamo poche persone fedeli al Popolo come il Generale Pappalardo , molti non sanno neanche che sia ma ci vorrebbe molta gente così per sperare di riportare sovranità al paese , che oggi non è più nelle mani giuste, sono tutti corrotti in un modo o nell'altro e per diversi motivi troppa merda da togliere, ma come dice qualcuno, da qualche parte bisognerà pur cominciare!

Nerozol 17.08.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

" Wikipedia :Le tarantole fanno venire i brividi a molti per i loro corpi e le loro zampe, grossi e pelosi. Ma questi ragni sono innocui per l'uomo (a parte un morso doloroso), e in media il loro veleno è più debole di quello di una comune ape. Tra gli appassionati di aracnidi, questi ragni sono diventati dei popolari animali da compagnia."
Chissa' se c'è qualche analogia ??

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 17.08.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Misteri e misfatti della Rai
Che ci sia bisogno di interrogazioni parlamentari a raffica per sapere chi soni i "magnifici cinque" che si cuccano miliardi e miliardi di commesse esterne da parte della Rai, era difficile saperlo fino ad oggi quando persino in commissione di vigilanza il consigliere Pilati s'è rifiutato di rispondere alla domandona. Bisognerà quindi attendere la riapertura dei lavori parlamentari per ottenere chiare risposte dalla pres.te Tarantola, conosciuta peraltro per la sua proverbiale riservatezza in Bankitalia. Le sarà sufficiente stavolta? Ci si augura vivamente di no, dopotutto la Rai è ancora pagata con il canone di tutti o quasi gli italiani!


fico,queste cose devi andarle a dire in tv!!!poretendere uno spazio serale su ogni canale e andare a gridarle!!!tu e altri del M5S!!!oppure bloccate le trasmissioni.io non so,è vero,quali poteri effettivi abbia la tua presidenza ma immagino qualcosa di eclatante tu possa fare.fatelo!!!cristo dio,fatelo!!!e vi seguiamo tutti!!!!non puoi solo dirci che nascondono informaziuoni!!non puoi più,devi anzi dirci che hai tirato fuori le info e le sbanderiamo ovunque!!!vi prego,picchiate i pugni sui tavoli,alzate la voce.ma per l'amor di dio basta !!!!bisogna trovare metodi diversi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sento molto affine a noi .
"quando si e' nel fango si tende a guardare le stelle!"

WM5S


buonasera blog!


da domenica il peggio del Paese sarà runito a rimini!!!piddini,anche questo anno,anzi ancora di più,spero che vi vergognerete!!e che possiate in futuro cambiare il vostro voto e venire da noi!!vostra è la colpa più grande!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 17.08.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

inutile commentare!parlamentari e cariche pubbliche MAX 2600 euro mensili! poi vediamo che succede!!

franco a., roma Commentatore certificato 17.08.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensa Grethe che dove io son
un invasione, i lanzichenecchi .
Come le mosche in stalla
Girano, girano sopra, sotto le code
Sul naso fra le tette
Povere vacche
e son loro a mungere
e come mungono
i ponti, fanno i ponti , li disfano, li rifanno .
E di giorno fanno un giornale
E di notte lo sogno e mi viene da vomitare

Rosa Anna Oioli 17.08.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo articolo dimostra chi è che tiene per i pendoli gli italiani,(MEF) che è diventato il bastonatore di tutti.
E' anche il ministero a cui ruotano attorno gli altri; compreso il ministero degli interni.
Personalmente proporrei una legge che impedisca, con pene severe, ad un rappresentante dello stato
di appartenere ad associazioni segrete.
E'ora che sull'Italia, torni il vento della democrazia.
Bravissimo Fico; avanti così

filippo t., lugo Commentatore certificato 17.08.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Finchè si andrà avanti con gente simile non si arriverà da nessuna parte.
Bravo Beppe ed il MoVimento5Stelle a non scendere mai a patti con questi.
Devono andarsene via lasciando il malloppo ,prima.

Giovi F. Commentatore certificato 17.08.13 20:31| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1