Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Berlusconi santo subito!

  • 978


berlusconi_santo_subito_.jpg

Un mostro si aggira per l'Italia: l'agibilità politica. L'hanno chiesta a Napolitano, rientrato in fretta dalle vacanze in Alto Adige, i plenipotenziari del Pdl Brunetta e Schifani per il loro Signore di Arcore. Un affresco estivo, nella calura romana, degno di Italo Calvino: il Visconte Dimezzato, Brunetta, il Barone Rampante, Schifani, e il Cavaliere Inesistente, Berlusconi, tutti in ginocchio, tranne Brunetta, ad implorare la grazia. Questa parola, grazia, però non si può usare. Se venisse accordata così sui due piedi la grazia a Berlusconi come a un qualunque ergastolano pentito dopo 30 anni di galera si sospetterebbe qualcosa. Il Presidente della Repubblica perderebbe la reputazione e rischierebbe l'impeachment. La grazia va quindi ingentilita, resa praticabile e incomprensibile. Agibilità politica è la giusta riformulazione per dire la stessa cosa per non farlo sapere in giro. Una volta ripulita e sdoganata la grazia si può concedere in caso di estrema necessità per salvare il Paese insieme al pregiudicato. E' un nuovo corso politico/sociale/giudiziario che potrebbe essere esteso a diverse categorie, l'agibilità edilizia per Ligresti, l'agibilità economica per Tanzi, l'agibilità mafiosa per Provenzano. La condanna resta, ma con il beneficio dell'agibilità. Si può continuare la propria vita senza le spiacevoli conseguenze derivate dal carcere e dall'interdizione alle cariche pubbliche. La grazia trasformata in un condono edilizio di un politico abusivo. Berlusconi vuole diventare un condannato agibile. Sarà accolta la sua richiesta? La domanda dell'estate. Il giocatore di poker accetterà di essere segregato in una villa per il resto dei suoi anni con le visite pastorali di Cicchitto e Gasparri autorizzate dai giudici? Una pena disumana (Cicchitto e Gasparri, non i domiciliari). Farà saltare il banco per condurre da uomo politicamente agibile nuove elezioni prima dell'arresto che è previsto per ottobre? Berlusconi è stato politicamente agibile per vent'anni grazie al pdmenoelle che ne ha permesso l'elezione in Parlamento e i numerosi conflitti di interesse. Perché ora non può più esserlo? Dal suo punto di vista questa domanda è lecita. Perché solo lui fuori dal parlamento e non tutti coloro che gli hanno permesso l'impunità? Se non gli sarà data l'agibilità politica, prima diventerà martire e poi santo. San Berlusconi. Il Santo protettore degli Evasori Fiscali.

Potrebbero interessarti questi post:

L'esercito di Al Tappone
Il Fantino della Repubblica
Berlusconi è morto. Viva Berlusconi!

7 Ago 2013, 13:55 | Scrivi | Commenti (978) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 978


Tags: agibilità politica, Berlusconi, Brunetta, Cassazione, Esposito, evasione fiscale, Gasparri, pdl, pdmenoelle, sentenza Mediaset

Commenti

 

sono passati 3 anni ma e sempre la stessa storia

Michele Dangelo 22.03.16 12:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pmi.it/impresa/contabilita-e-fisco/news/68671/addio-imu-e-detrazioni-fiscali-su-assicurazioni.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+PMI.it&utm_content=2013-09-03+addio-imu-e-detrazioni-fiscali-su-assicurazioni
ipoveri pagano per i ricchi

felice scotto 04.09.13 07:59| 
 |
Rispondi al commento

nonostante il tutto pagato quella che doveva essere una adunata oceanica si è trasformata in una riunione palustre, ma berlusconi non rinuncerà ad una nuova marcia su Roma, cosa farete, un altro Aventino?

chendi alberto 15.08.13 05:34| 
 |
Rispondi al commento

E non solo(protettore degli evasori fiscali),ma di tutti quelli che se ne fregano altamente del prossimo in favore dei propri interessi e degli interessi di chi con loro li condivide;di tutti quelli mirabilmente descritti da una frase del Merchese del Grillo che, arrestato per gioco d'azzardo e rissa a mano armata dal sergente di una ronda notturna e immediatamente rilasciato all'arrivo del comandante della polizia su ordine di questi,mentre gli altri poveri popolani vengono tradotti in galera, lui (il Marchese)si rivolge a questi dicendogli:"me dispiace,io so io e voi nun sete un cazzo";di tutti quelli che spendono la loro esistenza ad approfittarsi degli altri, a vessarli,a derubarli, ad ingannarli,ad usarli anche acquistandoli in nome di una presupposta superiorità o furbizia,o altrui "cattiveria" che questo comportamento renderebbe lecito; di tutti quelli che nell'altro non vedono un essere umano ma il portafoglio che possiede e quanto può essergli utile; di tutti quelli che pensano che gli uomini sono per loro natura egoisti,incapaci di sentimenti quali l'amore verso il prossimo, la solidarietà e che ,perciò, la vita va "conquistata" con i denti e con le unghie, come fanno i lupi in branco,cercando di salvare la propria pelle e,se ci scappa, quella dei propri "amici"; di tutti quelli che si scelgono un "padrone" perchè "troppi galli a cantare non fa mai giorno; di tutti quelli che questo "padrone" servono per denaro e per denaro sono disposti a dire e fare per lui qualunque cosa e quando finiscono i soldi sono i primi a rinnegarlo e ad abbandonarlo; insomma di tutti quei figli di madri e padri "avvelenati" contro tutti e tutto,oppure spaventati a morte dalla vita,che si sono preoccupati di riempirgli la testa di tutte queste angoscie dimenticandosi di amarli:oggi borderline che si aggirano nel nostro paese con il "cuore" strangolato tra la rabbia e l'invidia verso chi "sa amare";gente che invece di cercare di capire,continua ad indugiare nel vuoto affettivo.

renzo ferrante 15.08.13 01:01| 
 |
Rispondi al commento

La grazia può essere concessa solo per ragioni umanitarie. Lo dice la Corte Costituzionale (n. 200 del 18/05/2006)
Andate a questo link e leggete il par. 6.1 http://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=2006&numero=200

Quindi la grazia, in questo caso, non può essere concessa altrimenti sarebbe un atto in spegio alla Costituzione, gravissimo in quanto commesso dal Presidente!

paolo 14.08.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Allora voresti dire che chi lo votano sono gli evasori,mi sta quasi convincendo ciao Dino

dromedario1943 14.08.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Quando in una nazione il novanta per cento dei cittadini sono evasori ,e il restante dieci,non puo' evadere per forza maggiore. Allora vuol dire che e' un modo di vivere.Quindi il problema non c'e'!Vuol dire che le leggi del fisco sono sbagliate.sono stati somari nel farle.e' incapaci di modificarle!Chi fa le leggi e' un comune mortale!!O mi sbaglio?

alan ladd 11.08.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi ma di questo non ne parla nessuno :

Caputo fuori dall’Ars per una multa,
per la frode di Silvio barricate

http://www.siciliainformazioni.com/sicilia-informazioni/52024/caputo-fuori-dallars-per-una-multa-per-la-frode-di-silvio-barricate?nl=08082013

francesco paolo Caronia 10.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

non posso immaginare che gli 8 milioni che l'hanno votato possano appoggiare un delinquente. Pertanto in galera..... e basta.


Spesso le reazioni a una sentenza che coinvolge un uomo politico sono dettate dall'istinto e non da una reale conoscenza della realtà processuale. Si dice con facilità che si tratta di una sentenza politica senza entrare nel merito ed è per questo che si vuole santificare Berlusconi mentre si getta del fango sul giudice Esposito per alcune legittime esternazioni rilasciate DOPO la sentenza che ha confermato la condanna. Vorrei segnalare che un mio collega, proprio per colmare questo "vuoto" informativo, ha pubblicato una breve sintesi del contenuto della sentenza della Corte di Appello di Milano indicando anche quali sono state le prove che hanno portato ad accertare il coinvolgimento di Berlusconi e al conseguente verdetto di condanna. L'articolo è dell'Avv. Paolo Storani e potete leggerlo qui: http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_14085.asp

roberto C., ascoli piceno Commentatore certificato 09.08.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Perché nessuno propone di fare immediatamente la Legge sul conflitto di interessi per evitare una replica del "modello" con l'ascesa in campo di qualche discendente?
Anche questo assordante silenzio è ...a dir poco inquietante.

alessandra mammola 09.08.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

CLICCATE SOTTO!!MEDITATE

VIDEO SCHOCK GERMANIA:CLICCA QUI 09.08.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Un parlamento vergognoso,abusivo, composto da una cricca di affaristi senza scrupolo.
Ormai e' diventato impossibile, nonostante 1.000.000 di regolamenti e leggi, prevedere cosa accadra'.....a loro..... A noi sono certo che hanno in serbo un futuro poco rassicurante, pur di salvare le loro poltrone!!.
Siamo un popolo ipnotizzato, per certi versi stupiti di quello che sta avvenendo in parlamento. Come in un incubo, speriamo nel risveglio, ma non avverra'!!!.
Pigri, stufi ma non troppo, speriamo in un miracolo di salvarci dalla catastrofe che ci attende se non cambiamo le cose alla svelta.

Leonardo 09.08.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi stavo chiedendo: com'è possibile che una persona, rappresentante dello Stato, dichiaratosi innocente per tre volte venga condannato per tre volte in tre gradi di giudizio?
E' veramente innocente(e allora la nostra magistratura è incompetente) o ha la faccia di bronzo e sta prendendo in giro 60 milioni di italiani?

Nunzio Di Guardo, Firenze Commentatore certificato 09.08.13 07:51| 
 |
Rispondi al commento

occhio ragazzi! C'è veramente poco da cantare vittoria per la condanna di Berlusconi...infatti i prossimi della lista siamo proprio noi! Ci siamo noi nella "lista delle cose da fare" del PDmenoL e dei suoi sodali che occupano qualunque ganglio strategico della vita pubblica.Ne ho già parlato in un mio precedente intervento, ma fa sempre bene ripetere il concetto. C'è gia' depositata una proposta di legge del PDmenoL per estrometterci dalle elezioni, tramite qualche sottile trucchetto burocratico da leguleio, tipo la mancanza di uno "statuto" o roba del genere. E vedrete che prima o poi lo stesso Beppe Grillo passera' guai giudiziari inventati per la bisogna...Il loro concetto di avversario politico non è quello di un concorrente da battere sportivamente nelle urne, ma di un nemico mortale da schiacciare. Sono sempre stati cosi', è nel loro dna politico. Il piu' urgente è Renzi, che verra' letteralmente asfaltato al congresso o alle primarie. Poi tocchera' a noi. Li conosco. Sono sempre stati cosi'. Sicuro. Vedrete.

alessandromag 08.08.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO , CARO FELTRI ( II PARTE DA - h 9,34 )


FELTRI OGGI DICE CHE L'ITALIA HA UN SOLO POTERE FORTE : LA MAGISTRATURA.

MA NON FACCIAMO RIDERE .

DICIAMO CHE NON CI SONO POTERI FORTI , MA CHE CI SONO OPPOSIZIONI DEBOLI , PER CUI UNA MAGISTRATURA CON ARRESTATI A DECINE , ANCHE MAGISTRATI DI CASSAZIONE , PUO' ESSERE UN POTERE FORTE NEL SENSO DI ESERCIZIO ILLEGALE SENZA PUNIZIONE SOLO SE STA DI FRONTE A DEI DEBOLI O CRETINI , COME I BAMBINI DEI PRETI PEDOFILI , E COME I BAMBINI DEI PRETI PEDOFILI SI FIDANO DI MAGISTRATI CHE HANNO GIA' DATO CHIARO INTENTO O SONO STATI MESSI PER QUESTO PER LE PREMESSE NOTE PER UNA ESECUZIONE .( FALLO TU !!!)

MA ALLORA PERCHE' SI DICE NON QUESTIONIAMO PER NON IMPERMALIRE I MAGISTRATI ???
COME I BAMBINI CHE SI FIDANO DEI PRETI PEDOFILI ??? GIA' PIU' NESSUNO DICE " CI FIDIAMO DELLA MAGISTRATURA " ???

OPPURE ALLORA SI INTENDEVA " FATE QUELLO CHE VI PARE , BASTA CHE NON TOCCATE A NOI "

ALTRE SONO LE RESPONSABILITA' DI CUI BERLUSCONI E' IMPUTABILE DAVANTI ALL'ITALIA.

EGLI , QUESTO , QUESTI NON HA FATTO IL CAPO DI STATO , CHE DEVE GARANTIRE IL BENESSERE E I DIRITTI A TUTTI ,MA HA FATTO L'OSPITE O L'IMPRENDITORE ,MA IL CAPO DI STATO O DI GOVERNO NON E' UN IMPRENDITORE PIU' GRANDE , PER CUI LO STATO DEVE FUNZIONARE DA SE' STESSO , MA TU SEI CHE LO DEVI FARE FUNZIONARE .

E' COME SE GARIBALDI E CAVOUR AVESSERO LAMENTATO CHE LA CHIESA TRAMITE GLI INFILTRATI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ( OGGI MAGISTRATI DI DIO )NON GLI FACEVA FARE L'ITALIA UNITA.

VITTORIO E. II HA ARRESTATO 4 CARDINALI : BOLOGNA , NOVARA , CAGLIARI E SASSARI ( GB GUERRI )E HA FATTO L'ITALIA SENZA PIAGNUCOLARE PRESSO I PRETI SODOMITI O NON SODOMITI .
COSA C'E' DA ASPETTARSI DA QUESTA SOTTOMISSIONE CHE NULLA HA DI LIBERALE ??? SE NON LA PEDOFILIZZAZIONE DI BERLUSCONI ,CHE PURE HA GIA' VISTO L'ESPERIENZA DI CRAXI ,CHE PURE HA GARANTITO A LUI LO STATO CONTRO I COMUNISTI ?

L'ITALIA NON E' NATA DALLA RESISTENZA ,MA CONTRO LA CHIESSA D

PROF MARCELLO PILI 08.08.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Visto che lo sostengono tanto... perchè non dargli il MINISTERO DEGLI ESTERI?
Sarebbe un modo per evidenziare quanto viene considerato nel mondo Mr Berlusconi!

lorenzo grospietro 08.08.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Pd, Pdl, Lega, Montiani, quardate se si dovesse ancora andare al voto, checché ne dicano i sondaggi, voi prenderete un calcio nel culo. M5S, se gli elettori non sono fessi, arriverà al 51%. Voi a casa o all'opposizione.
Elettori perché votate sempre i soliti? Non vi hanno ancora stancato? Renzi è solo un parolaio, che, nell'intervista a la7, ha ventilato l'ipotesi che i cittadini possono andare in pensione a 70 anni e oltre. Attenzione che vi frega anche lui se lo votate. Lui e tutti gli altri, in primis Brunetta, vadano un mese in miniera con la gerla di carbone da trasportare all'aperto e a 500 euro al mese: voi vedere che non li vediamo più in televisione, né sentiamo le "cazzate" che pronunciano.

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando gli elettori del PD daranno fiducia ai loro dirigenti allora non ci sarà pulizia in questo paese.
la rogna che ci portiamo addosso per effetto di 20 anni di inciucii e accordi palesi tra PD e PDL sarà difficile da togliere.
Questo governo sta asfissiando il paese stiamo colando a picco sia sul piano economico che moralema niente si muove.
Confidiamo sul coraggio degli iscritti e simpatizzanti del PD che devono assolutamente sfiduciare quei dirigenti da prima seconda e terza repubblica?!

pasquale d. Commentatore certificato 08.08.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Ormai, quando accendo il televisore, e mi ritrovo sempre: Carfagna, Gelmini, Renzi, Alfano, Brunetta Cicchitto, Gasparri, Berlusconi, Polverini (sta esagerando, è come il prezzemolo, appare in tutte le trasmissioni, ma non è indagata per ladrocinio nella faccenda Fiorito?), Maroni, Bossi (poco), Calderoli, Biancofiore, Santanché (la pasionaria), e tanti altri di Lega, Pd, Pdl, cambio subito canale, non sopporto le loro false e ambigue esternazioni. Ma voi giornalisti perché invitate questa accozzaglia di filibustieri che aprono la bocca parlando di Costituzione, e nel contempo pensano come fregare cittadini e paese?

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il governo(si fa per dire..)ci ha legato mani e piedi alle banche e al loro sistema on line.In pasto ai truffatori dell etere !! oggi faccio un versamento in banca e poco dopo mi arriva una mail di un altra banca che mi dice "accredito bloccato"... con i vari link !perlomeno inquietante non trovate?non ho neanche la carta di credito della mia banca !! avviso il direttore della mia banca ma questi se ne lava le mani ...scrivo alla banca che mi avrebbe bloccato e non ho risposta.. nel frattempo mio figlio mi confessa che tempo addietro gli hanno prosciugato la carta postpay !!ragazzi NON OPERATE ON LINE !!!

piero maione 08.08.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Insomma, se Silvietto vuole trascorrere l'anno di galera, ma, signori miei!!!, accontentiamolo. Attenzione però, alle chiappe!, in "galera" è facile trovare nerboruti e forzuti giovanottoni tutti ben tatuati che bramono di inchiappettare chicchessia. A maggior ragione berlusca, visto che lui e i suoi tirapiedi ci hanno (e ci stanno) inchiaoppettando ormai da un ventennio!!!

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate cosa rispose Maria Antonietta di Francia
a un suo ministro prima che scoppiasse la rivoluzione?il ministro le disseMaestà il popolo ha fame,e lei gli rispose e io che ci posso fare
ditegli di comprarsi le brioches,dopo breve tempo
venne decapitata.Interpretate voi.Un saluto

efisio casu 08.08.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

che cosa aspettiamo a fare il governo con il PD e mandarlo dove merita;l'utilizzatore finale le utilizzate e tutti i suoi manutengoli prezzolati che sono ancora lì, a fare il bello e cattivo tempo.MANDIAMOLI A CASA. BASTAAAAAAAA NON NE POSSIAMO PIU di queste facce di bronzo

emiddio fortunato 08.08.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi dicono che non ci sono prove, che la magistratura si è basata solo su supposizioni..ma dico io: anche se fosse vero, non mi sembra grave se per una volta si è messa da parte la legge scritta e si è fatta valere quella morale...mi sembra già un passo avanti per questo paese...

Fabrizio Di Guardo, Firenze Commentatore certificato 08.08.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

http://firmiamo.it/grazia-----no-grazie

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 08.08.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe muoviamoci facciamo sentire la voce, non è possibile che B. organizzi una comizio, e qui stiamo ancora a giocare con le parole. Bisogna fare come per V-day ... E' tempo di B-day ... un bel bidè generale serve a tutti, ... qui si sonnecchia mi sembra? Sveglia è ora di agire, poche chiacchiere!

rocco b., milano Commentatore certificato 08.08.13 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Scendiamo in piazza ed in fretta:

Questa è la prima pagina di Repubblica.it (che paghiamo anche noi!)

http://i.imgur.com/gJCfvwtl.jpg

Per trovare la notizia sull'urgenza per l'ineleggibilità di Berlusconi, bisogna scendere un poco.

http://i.imgur.com/iID0ekil.jpg


Che siate maledetti, forza M5S!!!!!!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 08.08.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cortesemente correggete il problema della pubblicita' o almeno si metta un pulsante di chiusura! non e' possibile leggere nulla

Alessandro Quadrini Commentatore certificato 08.08.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi elettori del PD, coloro i quali hanno giustamente il loro ridire sul comportamento di questo galantuono e dei suoi concubini rappresentanti. Il messaggio è rivolto sopratutto a voi (ma anche a quelli che credono nella giustizia e nella legalità che votano PDL).

Questi sono i vostri rappresentanti:

L'Aula del Senato ha bocciato la richiesta, avanzata dal Movimento 5 Stelle, di procedere con urgenza all'esame del ddl di iniziativa popolare sulla ineleggibilità. La maggioranza ha votato contro, a favore solo i 5 Stelle e i senatori di Sel.

«TOGLIETEGLI IL TITOLO» - I grillini hanno poi presentato una mozione per chiedere che venga tolto a Berlusconi anche il titolo di Cavaliere. «La condanna per frode fiscale confermata dalla Suprema Corte di Cassazione - dicono i senatori del M5S - appare tale da rendere indegno, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 13 della legge 15 maggio 1986, n. 194 , il titolare della onorificenza dell'Ordine cavalleresco al merito del lavoro di cui in premessa». Il documento, primi firmatari Gianluca Castaldi ed il capogruppo Nicola Morra, «impegna il governo, ad attivare le procedure di revoca previste dalla Legge 15 maggio 1986, n. 194 con riferimento al conferimento dell'onorificenza di cavaliere del lavoro al Dott. Silvio Berlusconi».


http://www.corriere.it/politica/13_agosto_08/senato-no-richiesta-urgenza-ineleggibilita-berlusconi_9631889c-001f-11e3-b484-e2fa3432c794.shtml?fr=box_primopiano
Andiamo tutti in ferie, no?

Che siate maledetti, parlamentari che rappresantano il nulla. Nello stesso giorno, chiaramente per nascondere QUESTO, decreto giusto contro la violenza delle donne, anche nelle mura domestiche.

Decreto giusto. Ma perchè proprio oggi?
Che siate maledetti, maledetti parlamentari.

Io voto M5S e ho la coscienza a posto. I "miei" parlamentari stanno facendo esattamente cosa avevano detto di fare. Questi si coprono a vicenda.Ma voi, come vi sentite ad aver votato questa gente?

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 08.08.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Saccomanni: "La crisi è finita". Questo "banchiere" dove vive? La crisi non c'è mai stata nei loro portafogli, hanno messo in atto tutte le loro strategie affinché la crisi la potessero sentire, e toccare con mano, solo i cittadini.
La laurea non significa,giocoforza, "intelligenza". E' un dono che voi politici di lungo corso, purtroppo, non possedete. Le riforme che avete varato da un ventennio a questa parte, sono assurde e pensate da menti che non vivono a contatto con la realtà. Esempio: la riforma scolastica prima partorita da Moratti, la quale ha mandato in Svizzera i figli a studiare; poi quella targata Gelmini, la quale è andata a laurearsi a Reggio Calabria (!?), qui a Milano non esistono università? Mi chiedo che ne sanno queste due "pulzelle" politiche di consigli di classe, collegio dei docenti, di preparazione di unità di insegnamento e altro? Nulla, sono lì, solo per meriti politici, come ora (vedansi Lorenzin e altri), senza nessuna esperienza sul campo. Povera Italia

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perché non accontentare il Berlusca.
Io farei così.
Lo terrei in galera negandogli i domiciliari i permessi e l'uso del telefono, ma gli darei l'agibilità politica.

domenico 08.08.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Papy nostro che sei a Regina Coeli si spenga il tuo regno sia abolita la tua volontà come in cielo così in terra dacci oggi il nostro pene quotidiano e aumenta a noi i nostri debiti così potrai comprare nuovi senatori non ti indurre in cassazione ma liberaci dalla tua presenza. Amen.

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 08.08.13 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oggi ho sentito la notizia che le pensioni d'oro di politici e manager pubblici che superano i 90mila euro mensili, sono diritti "acquisiti" e non si toccano, non si possono né diminuire, tantomeno decurtare al 50%. Per loro sono diritti acquisiti, per noi, con Monti, hanno toccato e ridotto tutto: pensioni, stipendi e rincarato tutti i generi di prima necessità più i carburanti. Hanno spremuto tutti i cittadini riducendoli sul lastrico e portandoli al suicidio. Ancora oggi per le colpe di Pd, Pdl e altri, che hanno votato le lugubri nefandezze partorite da Monti-Fornero e dai tecnici, la gente si ammazza e dorme sotto i ponti o in macchina: io questo al Pd, Pdl, a Monti e tutti, non glielo perdonerò mai. E' per questo che io e la mia famiglia e tutti i parenti abbiamo votato 5Stelle, alle prossime li voteremo ancora. Tutte le/i parlamentari che si fanno vedere in televisione continuando a ribadire che questo governo deve stare insieme per i cittadini, dove erano quando Monti portava i brogliacci da votare a scapito della povera gente? Voi parlate, ora, di Costituzione, vi riempite la bocca, ma dovreste tacere tutti. Sì, voi prima e poi con Monti avete eluso oltre 20 articoli della Costituzione per riempirci di tasse. Ancora adesso parlate a vanvera ma non rinunciate a nulla. Grillo avrà i suoi difetti, come tutti noi, ma le vacanze le fa con i suoi soldi che ha guadagnato nella sua carriera, non con i soldi rubati ai cittadini: vedasi i numerosi scandali a livello comunale, provinciale, regionale, nazionale. Inoltre aha rinunciato a 42 milioni di euro e ha già ridato 1milione e 600mila euro avanzati dalle diarie dei suoi parlamentari. Siete indagati e sedete in parlamento. Avete il coraggio di presentarvi anche in televisione a prenderci per il culo. Andate a nascondervi e vergognatevi delle vostre azioni, come usare l'auto blu imboccando la strada contromano per andare al supermercato (Polverini). Ma questi sono i politici che ci meritiamo? Che vergogna!

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri e Cicchitto se li e' scelti Lui, come pure Gelmini, Garfagna, Minetti e via, via tutti gli altri interpreti del fenomeno conosciuto come Berlusconismo. Il problema non sono questi ex ministri e tuttora rappresentanti di un sistema democratico "Italian Style". Un'idea universale che venga abbracciata in democrazia, ammonisce Shopenhauer,porta milioni di persone a crederci e votarla. La domanda resta: "Ma e' quella vera democrazia?".

VINCENZO MARRA, NEW YORK Commentatore certificato 08.08.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il padre..la figlia..e quando arriverà lo spirito santo..fatemi un fischio...

daniele f., bologna Commentatore certificato 08.08.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con le pubblicità ingannevoli di questo blog mi sto incazzando i trucchi della pubblicità mediatica subbliminale mi irrita basta con psicosi pubblicitaria a ogni costo i problemi degli italiani sono grandi gia esiste Berlusconi a scassarci i cocomeri tutti i giorni con le sue galline al pollaio nelle tv personali a onorem di autocelebrazione di innocenza mediatica e le pallose pubblicità che ci proponete pagata sempre dai cittadini che pagano il canone rai e mi devo sorbire le pubblicitò di Berlusconi e le sue bugie su la nipote di Mubarak e la minetti nominata speciale alla regione lombardia con quel elemento artistico di formigoni altro baluardo da cacciare dalle istituzioni corrotte e tangenti che anno preteso----

antony.gentile 08.08.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo per il M5S, in questi mesi inadempiente in nulla, a forse si nel prendersi i lauti profitti, restituendo qualche migliaio di euro circa il 20%, la vicenda di Silvio alla fine sarà un arma a doppio taglio. Vedrete che avrà il 35/40 % di preferenze alle prossime elezioni con Forza Italia.

luciano Gallo 08.08.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Credo che se si andrà a novembre per far "scadere" il Berlusca, IL Pdl Farà cadere il governo prima. Quindi: o si vuole andare a votare col "porcellum" o il MS5 si dichiara disponibile a varare col PD una nuova legge elettorale.

massimo manuelli 08.08.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Il tema dell'agibilità politica mi porta a commentare brevemente il via alle indagini che il CSM starebbe per decidere contro il Presidente Esposito.
Possibile che nessuno né all'interno né all'esterno del CSM abbia commentato in maniera stigmatizzante l'articolo di Ferrara che parla di "giudici vili e cazzoni"e tutti gli altri titoli dei giornali di questa cosidetta destra?Possibile che i Giudici debbano sentirsi offendere in tale maniera volgare senza potere battere ciglio?Ma vogliamo capire che anche Loro non sono fatti di bronzo ma di carne con sangue cervello e carattere?
I problemi della giustizia ci sono ma sono ben diversi.
Io solidarizzo con il Presidente Esposito e con tutti gli altri Magistrati che sono stati e continuano ad essere offesi da questa incredibile accozzaglia di servi sciocchi ma non troppo e comunque ben prezzolati.Apriamo le indagini sulle personali situazioni e sugli interessi più o meno occulti che ci costringono a leggere le più gravi offese ai danni dei servitori dello Stato.Al CSM dico che non si può più lasciar correre,sono disgustato del fatto che qualunque altro cittadino il 5 agosto alle 5 avrebbe ricevuto a casa i Carabineri per assicurarlo ad una casa circondariale e il delinquente resta ad Arcore o in Sardegna o dove vorrà.Usque tandem Catilinae abutere patientia nostra?
NRV


Tutta la mia solidarietà al giudice Esposito.

Tutto il mio disgusto al "mattino" che da domani non sarà più il mio giornale.

domenico 08.08.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'interno dei prezzi autorizzati dallo stato, es. bollette elettriche, gas, autostrade etc.etc. sono nascoste le mazzette miliardarie ai nostri politici a queste vanno sommate le altre mazzette dei lavori pubblici, della sanità, delle forze armate, della speculazione edilizia sui terreni, dell'acqua, della spazzatura etc. etc.
ATRO CHE EVASIONE E CONTROLLO SUGLI SCONTRINI AL DETTAGLIO!!!
A questa gente lo stipendio serve solo per comperarsi le sigarette. Vogliono sempre di piu'.

aristide 08.08.13 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Il nano malefico farà volare aerei con striscioni forza silvio forza italia, dobbiamo dotarci di antiaerei per difenderci da una ennesima azione di riempirci la testa di questo nome nauseante.

l'oracolo 08.08.13 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi Santo Innocenzo Martire....

paolo f., roma Commentatore certificato 08.08.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Comunque la Carfagna ieri sera a linea notte ha formalmente dichiarato l'inizio della campagna elettorale, vista la scorrettezza e cafonaggine da far schifo che ha mostrato.

l'oracolo 08.08.13 14:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Parlare di berlusconi, pensate che lo facciano fuori perchè lo scriviamo sul blog?

IGNORIAMOLO E BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

aristide 08.08.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

San Berlusconi protettore degli evasori!
In realtà sarebbe possibile. La chiesa inizia le pratiche di santificazione sulla base dei miracoli e delle testimonianze portate per essi. Se consideriamo le varie leggi che Silvio si è fatto su misura e che probabilmente gli sopraviveranno (falso in bilancio,scudo fiscale,indulto,ecc..)ci sarà gente che verrà miracolata anche dopo la sua morte.Se qualcuno si prenderà la briga di raccogliere le testimonianze e di aprire la pratica di beatificazione ci saranno ottime possibilità.

Giacomo R. Commentatore certificato 08.08.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

REPETITA IUVANT:

Ho sentito ieri un pezzo di discorso di renzi:
L'energia in italia costa il 30% piu che in qualsiasi paese d'europa.

Ho guardato la bolletta:

Ora: la componente energia costa circa il 25%del prezzo finito.

Le altre voci sono:

tasse, accise e dispacciamento, quest'ultima molto elevata; siccome queste ultime voci dovrebbero essere uguali in tutta europa, le alternative sono due:

1) L'energia in europa non costa nulla ( gas e petrolio o nucleare sono regalati).

2) Ci prendono per il culo e le aziende energetiche ci sottraggono centinaia di miliardi con la complicità dei politici che le autorizzano.

Cosi' ritengo sia anche per il gas.

aristide 08.08.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi sbaglierò, ma il cavaliere disarcionato, con la macchia e la paura, prenderà la via dell'esilio, come fece Craxi.
Non potrebbe sopportare i domiciliari, privato dell'onnipotenza mediatica e mutilato nel suo delirante egocentrismo.
Chissà dovrà andrà, persino Putin potrebbe girarsi dall'altra parte.

Vittorio Mollame, Cerveteri (RM) Commentatore certificato 08.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

io spero proprio che venga reso inagibile il berlusca dalla carica di senatore e che venga interdetto dai pubblici uffici per la pena massima (3 anni) se cosi non fosse allora bisogna ribellarsi i quasi 9 milioni di votanti di 5 stelle hanno l'obbligo di manifestare contro andando tutti a roma e poi vediamo cosa fanno

domenico falco, olevano di lomellina Commentatore certificato 08.08.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Ripenserei all'idea del processo che aveva in mente Pasolini, non si potrebbe denunciare Berlusconi per la sistematica e deliberata distruzone dell'italia dal punto di vista paesaggistico, ecologico, antropologico, archelogico, scientifico, sociale, umano, finanziario e sanitario.

Francesco N. Commentatore certificato 08.08.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

che Berlusconi sparisca completamente (e che spariscano tutti i nani, puttane, ballerine e cortigiani che ha intorno) è una condizione necessaria affinchè in italia possano iniziare a migliorare le cose.

Francesco N. Commentatore certificato 08.08.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

una cosa è sicura, graniticamente certa:
LA LGGE E' UGUALE PER TUTTI
è solo la gestione della giustizia che cambia di volta in volta a seconda dei casi, degli imputati e naturalmente a seconda dei giudici..

vedochiaro 08.08.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

IL BERLUSCHETTINO
Trovo numerose analogie tra il personaggio Berlusconi ed il comandante Schettino. Entrambi hanno abbandonato la nave da essi comandata dopo averla indirizzata verso lo sfacelo: Berlusconi affidandone la guida al cinico Monti, che ha rimandato di poco il naufragio scaricando a mare una grossa fetta di passeggeri (aspiranti pensionati,artigiani, piccoli lavoratori autonomi, imprenditori ecc.)e lasciandoli affogare senza alcuna pietà, Schettino abbandonando la nave precipitosamente appena dopo lo schianto e prima dei passeggeri. Ambedue poi sparano a zero contro i magistrati che si occupano delle loro gesta. Con la fusione ideale dei due personaggi si ricostruisce il prototito classico del pessimo italiano: furbastro e privo di scrupoli: il Berluschettino. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 08.08.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Vacanze, si va tutti in vacanza! Anche le Istituzioni riprenderanno a settembre, evviva!!!

Perché non si approfitta delle chiusura delle camere alle quali non sembra interessare un cazzo dei problemi del popolo?

Una bella radunanza sediziosa il 15 agosto di 200-300 mila persone che occupano Camera e Senato, Prefettura, Ministero dell'interno e della Difesa e interrompono le comunicazioni
Ma soprattutto bloccano le trasmissioni RAI e Mediaset.

Cosa ne pensate?

Tutti i capoccioni sarebbero in ferie, alle Bahamas, ad Antigua,in navigazione coi loro panfili, ovviamente in compagnia dei loro ospiti militari ai massimi livelli...

Mi viene in mente un libro che non ho letto : Tecnica di un colpo di stato, (credo di Malaparte).
Devo leggerlo almeno per vedere se combacia con le mie ipotesi, che certamente mi auguro che nessuno - ohibò - pensi di poter realizzare. (!!!!!!)

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 08.08.13 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Poesia
Pinocchio torna de moda.

Eravamo ragazzini quando ce raccontavano de un pezzo de legno,
un pezzo de legno che parlava, se moveva, e diceva un sacco de bucie!
Er padre, Geppetto, aveva investito tutto su sto fjo!
Ma sto fjo, era de legno, era italiano, era n'burattino!
Allora sto fjo un giorno che c'aveva tre monete,
chiaramente se l'e' fatte uncula dal gatto e la volpe!
Che guarda caso, sembrano tanto le banche!
Dammi tutto, ci penso io, investi, pianta,
Queste tre monete diventano mille!
Er poro burattino, italiano perfetto, ha scavato la buca!
Ma non per piantare le monete, per se stesso!
Si e' scavato la fossa da solo!
Er giorno dopo le tre monete non c'erano piu'
Zibidibodi, zibidibu, c'avevi creduto solo tu!
Allora ar burattino, all'italiano, ar pezzo de legno,
quando spariscono le tre monete , gli viene un dubbio!
Mi hanno inculato! Mi hanno fregato!
Le tre monete mi hanno rubato!
E di fronte ar dubbio de pinocchio, dell'italiano burattino,
che fa l'architetto ,il regista, il principale!
Te tira fori dar cilindro la fatima azzurra!
Eccola e' azzurra, questa strana figura,
E' azzurra, e canta forza Italia!
E te fa crede che chi t'ha inculato e' comunista!
Pero sta fatina azzura che canta forza Italia,
da venti anni governa insieme all'opposizione!
Quell'opposizione fatta dai famosi comunisti!
Eppoi, arriva il famoso GRILLO parlante,
quello che dice "vi state sbagliando ragazzi!"
C'era il burattino di legno, c'era il ventre della balena,
C'era la fatina azzurra e c'era il GRILLO parlante!
C'era pinocchio, c'era la fatina azzurra, c'era il famoso ventre di balena!
Adesso non ce sta piu' un cazzo!
Le tre monete so sparite!
Pinocchio continua a di un sacco de bucie!
La fatina azzurra continua a parlare dei comunisti!
I comunisti continuano ad essere un entita' astratta!
Adesso c'e' solo il GRILLO parlante!
Ascoltatelo!
Perche' qualcuno le tre monete ve le ha inculate!
Gatto o la volpe? Ventre di balena? Fatina azzurra?
Comunisti?

Agostino Citti, Orvieto Commentatore certificato 08.08.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE....ATTENZIONE
Consiglio alla agenzia delle entrate:
Indagare sul reddito di tutti quelli che presenziano con le bandiere ai comizi di berlusconi. Altro che blitz per gli scontrini.

ofelio 08.08.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spedirei Berlusconi e i suoi compari a Gaeta e getterei la chiave. Finalmente isolati dal mondo.
L'agibilità politica è una cosa insensata se Napolitano fa un passo in questa direzione vuol dire che ci tiene che tutto rimane così com'è attualmente la politica italiana . Una bella marmellata senza gusto e sapore. Una vera schifezza. In quest'ottica M5S può dire la sua magari alleandosi esternamente a quelle forze progressiste che ci possono essere all'interno del PD o PDL. Questo per sconfiggere PD e PDL alle prossime votazioni. Ottobre ?.

Renzo Grillo 08.08.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho visto "correva l'anno" la storia di Alcide De Gasperi..........oggi abbiamo la Santanchè, la Carfagna,Bondi,Brunetta,Bersani,Franceschini, Veltroni,Bindi,Finocchiaro Schifani, Berlusconi, GHedini, Longo.........................povera Italia, come siamo caduti in basso.

l'oracolo 08.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Spesso, la realta' si legge da piccoli particolari, di poco conto.

Saluzzo, braccianti manifestano
"Dateci l’acqua, non siamo bestie".

Contemporaneamente, titola l'Avvenire, dei Vescovi:
Bce: rimuovere le rigidità
nel mercato del lavoro .

Assumete l'Odore delle Pecore: papa' Francesco.

Schizofrenia: le Pecore Nere?

Piccola domanda.
Non siam in Georgia, (quella Usa, no Urss)ma nel Cattolicissimo, civilissimo, profondissimo Nord.
Dove gli Schiavisti ancor esistono.
FA comodo a tutti, o quasi.
I nostri Giovani son Disoccupati.
A due euro l'ora, non raccoglierebbero neppur l'Oro.
A cinque, forse, si toglierebber loro tante occasioni per poltrire e nutrirsi d'apatica indifferenza.
Meglio dar loro una PAghetta sottratta ai Figli d'Afrika?

Ecco, siam un popolo di Pezzenti, Schiavisti, con l'Avallo di certa Chiesa.
Lontana dai veri Grandi Temi Etici, dal Profumo della KArne.
Lecca il culo alla Bce, ai Nuovi NAzisti in Grisaglia nela City, nei CAveau.

Non c'è Salvezza con una chiesa addomesticata ad Ipnotizzar Pecore Grige...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 08.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Su questo argomento da anni é stato detto di tutto e di più. Non resta che mangiare cipolla per dare ora fiato all'intestino, impedendo cosi all'occlusione politica, creatasi con la lunga e fattiva partecipazione della sinistra, porti alla totale rovina sociale.

f.d. 08.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

CLICCATE SOTTO

E' SUCCESSO UN CASINO:CLICCA QUI 08.08.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto ieri linea notte (Orfini e il falco Carfagna), ma Napolitano ma che pasticcio ha fatto, ma non se ne rende conto? prima Monti ora le larghe intese, ma quali intese? Ma questi litigano tutti i giorni e di conseguenza non quagliano niente per il Paese.

l'oracolo 08.08.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

I dittatori prima di essere arrestati fanno di tutto per salvarsi, anche a costo di distruggere uno stato e i propri cittadini.....

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 08.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Grillo devi fare qualcosa, oppure questa gentaglia al governo vi rimarrà in eterno. A settembre quando migliaia, o milioni di italiani, riprenderanno il lavoro, probabilmente troveranno la propria ditta chiusa, o fallita, o verranno licenziati, o messi in mobilità o in cassa integrazione. Cosa succederà? Digeriranno il tutto e inizieranno ad andare sotto i portici ad elemosinare? Stiamo a vedere. Ho l'impressione, non voglio innescare una miccia, che noi italiani abbiamo perso i coglioni, la dignità, la voglia di far valere i nostri diritti, la disperazione non ci tocca. Siamo forse diventati un popolo di BROMURATI E OPPIATI?

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fruttaro' ,giù ti ho risposto(al commento delle "firme") Ti ho fatto un bellissimo complimento Vai a leggere Ciao

mariuccia rollo Commentatore certificato 08.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ribadisco la necessitá che venga formalmente revocata l'onorificenza di "Cavaliere" a berlusconi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la mia piena solidarietá al dott. Esposito, come giudice ma soprattutto come uomo!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lui chiede agibilità politica... perchè noi non chiediamo inagibilità finanziaria e smettiamo di pagare le tasse e le bollette, nonchè mutui e prestiti?

lorenzo lelli 08.08.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

mi auguro che tutti quelli che confessano pubblicamente di essere evasori fiscali, per difendere berlusconi, siano sottoposti a controllo fiscale e se del caso rapidamente condannati essendo reoconfessi ( ad es. Mughini).

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.13 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Blog, qui sono 45 gradi,Vado a buttarmi nel mare
ViVa Grillo. Viva il M5S,Viva chi ha votato ,vota e votera M5S

mariuccia rollo Commentatore certificato 08.08.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD e PDL hanno un unico datore di lavoro e va salvato a tutti i costi.

Giornalisti rai e mediaset hanno un unico datore di lavoro e va salvato a tutti i costi.

CGIL CISL e UIL hanno un unico datore di lavoro e va salvato a tutti i costi.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 08.08.13 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grande BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Avanti cosi!!!

Paolo Francesco Presti Commentatore certificato 08.08.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

renziiiiiiiiiiii ahahahah ahahhaha buffoneeeeeeeee.grillo ha paura....ahahahaha ahahahahaa
sei tu che hai paura di noi!!!e fai bene,detto per inciso!!!devi aver paura,perchè sei il nulla e la storia ti seppellirà sotto una tonnellata di vergogna!!!ahahaha ahahahaha ahahahahaha

Luca M., Rho Commentatore certificato 08.08.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione M5S se non date una chance al PD per formare un nuovo governo questi rimarranno fino al 2018 tanto sono attaccati alle loro poltrone.
Certo sarebbe bello mandarli di colpo tutti a casa ma è quasi impossibile, occorre una politica a steps, prima appoggi dall'esterno un governo in cui indichi anche programmi e ministri per le riforme necessarie , logicamente se va per i fatti suoi si fa cadere, poi al più presto alle elezioni.
In politica occorre anche saper destreggiarsi specialmente contro questi navigati chi mai avrebbe etto che il PD si sarebbe oleato col PDL! meditate gente!!

Dino ., Bolotana Commentatore certificato 08.08.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

All'Eccellentissimo Pres.Dott. A.Esposito
A lei va tutta la mia solidarietà per la triste vicenda giornalistica col direttore del giornale 'Il Mattino' il quale non si è comportato da vero amico, come si sarebbe dovuto comportare dopo ultradecennale amicizia.Lei non ha fatto altro che avvalorare le motivazioni della condanna inferta a berlusconi.

Giovi F. Commentatore certificato 08.08.13 10:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Continuazione: Letta, Renzi, Comi, Calderoli, ecc. sarebbero a rigirare per 20 ore al giorno la sabbia del deserto a pane e poca acqua: da quelle parti scarseggia. Finiamola, andate tutti a casa, Grillo vai in televisione a spiegare bene la situazione italiana affinché possa usufruire del premio di maggioranza alle prossime elezioni, tanto non riusciranno a cambiare la legge elettorale.

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IN GALERA SUBITO!!!
Stanno lì a chiedere " Agibilità Politica". significando i precedenti incarichi (presidenza del consiglio) e fatto passare come TITOLO DI MERITO, ciò che è un ulteriore AGGRAVANTE per i reati commessi.
NULLA DEVE ESSERE CONCESSO EXTRA-LEGGE a questo delinquente che ha UTILIZZATO COME CARTA IGIENICA l'ITALIA e gli ITALIANI!!!

Mario Farina 08.08.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

I MAli del nostro paese affondan radici in una condizione di estrema ignoranza, capillare, diffusa a tutti i Livelli, specialmente ai Vertici.
LA Corruzione ha MAngiato il Cervello di coloro i quali dovrebbero costituire Orgoglio, Virtu' e Conoscenza.
Siam un assembramento di pecore, in un campo Putrido di Merda rancida, lasciato da Scrofe di Regime e MAiali MAfiosi ad Olezzo per lo sguardo Incredulo del Mondo Civile.
Siam Governati da Mostri MAlefici e sommamente Ignoranti.
BAsti guardare le Figuracce del fu Statista Internazionale, Galattico Plurinquisito.

Un LAger, dove appare nudo Hitler ed i Sodali Reggenti a far Bunga con la prima pecora SacriFicale di turno.
La Chiesa deve PArlare chiaramente, fortemente con tanto di Nomi, Cognomi ed INdirizzi.
Quella che non sta Gozzovigliando nel fango, ovvio.

Stanno CAcando nel Tempio.
FRancesco, la notte nel Porcile l'hai trascorsa.

PArla, Ti Prego.
Da Sorella.
Figlia di Dio.
Una delle TAnte, Crocefissa ogni Istante da questo Assembramento di Porci!
Apri le Coscienze anche alle Pecorelle matte...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 08.08.13 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno nlog e caffè a 5 Stelle per tutti!!!silvio mi fai solo schifo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 08.08.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi indsossa abiti, borse, scarpe con la firma o il marchio ben evidenziato è tremendamente kitsch.
Dimostra da sè quello che realmente è : o un parvenu o un timido complessato o un cafone.Non si scappa

mariuccia rollo Commentatore certificato 08.08.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'attuale esecutivo di governo, è inutile da tutti i punti di vista. Hanno rimandato "ancora" a fine ottobre il problema IVA IMU, hanno già preannunciato che, per sopperire a minori introiti, si attaccheranno ancora a Irpef e Inps. Se ho inteso bene, toccheranno ancora pensioni e buste paga dei dipendenti, per cui noi, i "soliti", diventeremo ancora più poveri. A fine Ottocento per il solo aumento della farina per il pane, il "popolo" italiano insorse e vi fu una rivoluzione civile, dove i cittadini furono presi a cannotate, ma riuscirono a rovesciare l'allora governo, dando la possibilità a Giolitti di governare per più mandati risollevando così le sorti dell'Italia e dei meno abbienti. Anche Roosevelt 1929, Reagan 1981, ebbero l'intelligenza di mettersi dalla parte dei meno abbienti tartassando i ricchi, chi poteva dare di più, risollevando - con iniziative che mostrarono l'intelligenza di quei leader a tutto il mondo, - le sorti dell'America dalla grave crisi del 1929 e degli anni "80.
I nostri politici, invece, compaiono sempre in "video" per parlare escusivamente dei loro problemi: il Pdl, di Berlusconi, il Pd, delle loro diàtribe interne, la Lega, fa la bella statuina e continua a dire cazzate e pensa solo ad inciuciarsi ancora alle prossime per tenere il culo sul cadreghino romano (pensate che con neanche il 3% a livello nazionale detiene Lombardia, Piemonte e Veneto), i montiani, mostrano solo doppiezza (come lo è stato Monti Fornero e tutti quanti i tecnici riducendo i soliti alla fame e portandoli al suicidio). Mi chiedo come fanno ancora i cittadini a votare per questa genoria che, con il loro voto a livello parlamentare nell'ambito del governo tecnico, hanno portato povertà e morte, riducendo milioni di operai che avevano già preso accordi con la propria azienda per la pensione. Basta!!!, per molto meno in Nord Africa vi sarebbe già la rivoluzione, e: Brunetta, Cicchitto, Gasparri, Bossi, Monti, Formigoni, Santanché, Berlusconi, Civati... "continua"

roberto m., cairate Commentatore certificato 08.08.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

'orca miseria sempre sto Berlsuka tra le palle che non ci consente di evadere a meno che non lo si preghi in ginocchio

vabbè

BG

(Buona Giornata)



“Ho appena venduto alle vedove e gli orfani della spazzatura”

...come un racconto di Spoon River...

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=5510

anib roma Commentatore certificato 08.08.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio che cercheranno di farla passare sotto mentite spoglie!!!!!!

E sapete una cosa!?!?!? Che i bambocci elettori di pd-l (non tutti ovviamente ma un un buon 60%) troveranno questo nuovo termine di loro gradimento..

D'altronde la parte piu grossa è gia' passata ed ormai tocchera' anche al seguito che puo' avvantaggiarsi di una strada piu che spianata...

P.S. da leggere fra le righe....

leonardo t., terni Commentatore certificato 08.08.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao bella gente !

oggi mi aspetta una giornata
di duro lavoro in campagna
(attività che consiglierei
di tanto in tanto
anche ai nostri politici
che zappare un pò di terra
gli farebbe un gran bene...
nel senso che con questo caldo
molti schiatterebbero !)

Un sorriso al Blog :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 08.08.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

paga lui nel senso che in galera ci andrà solo lui

nevvero partito degli onestissimi ?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.08.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

e allora dirà,
"la prego mi consenta di evadere un po'"

ma come nooooooooooooooooooooo !!! :)

si accomodi, faccia come se fosse a casa sua,
biscottino ?
brioscina ?

UN BEL TE' ?

paga lui tanto, tranquillo

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.08.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Renzi Matteo :
”Io non condivido ma rispetto capisco Bondi, Brunetta, Schifani e Santanché..."...
Perfetto !!!
Questo si che è il candidato della sinistra italiana !!!
Arcore Briatore Montezemolo Merkel lui frequenta solo il proletariato...
Addirittura il sindaco latitante di Firenze vuole unire i delusi del PDL e quelli del PD !!!
Grillo ha già paura delle elezioni,arriva lui Zeppolino Renzi !!!
Matteo...ci stiamo cagando sotto !!!
Facciamo così noi invece ci pigliamo i delusi da te !!!
Adesso però vai a giocare nel tuo cortile su....

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 08.08.13 10:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

LA GDf, non deve andare ai Lidi a rovinar la gente.
Nelle Banche, nei colossi assicurativi, nelle Corporation, le Unifarm, i grossi Consorzi, le Grandi Aziende, gl'Ipermarket.

Ci sarebbe da Requisirli e Redistribuire Ricchezze Fraudolente.

Altro che scontrini e vu cumpra'.
Segate le Travi, prima che il Popolo le usi per Impiccar dei MAlcapitati.
Le pagliuzze, son gia' MArce...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 08.08.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricatti, minacce, guerra civile?
Perchè permettiamo tutto questo?
Cosa si aspetta, che un gruppo di politicanti corrotti, comiminci a fare attentati o che sguinzagli tutti i suoi dipendenti a fare resistenza passiva nei punti cardinali del paese?
Qui bisogna decidersi se consegnare la bandiera italiana alle varie associazioni a delinquere o ristabilire la legalità e l'amore verso le istituzioni.

Michele 08.08.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti
mi pare ci si stia fossilizzando sul NANO.l'evasione fiscale e' stata praticata da tutti;PCI-AGNELLI-DC-PSI-MSI ECC.ECC.guardiamo avanti togliamo tasse su benzina-metano-corrente elettrica,che sono le cose che paghiamo tutti e noi poveracci facciamo fatica.se poi berlusca va in galera o no penso che alla stragrande amggioranza degli ITALIANI non gliene frega nulla.

luigi s., bergamo Commentatore certificato 08.08.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RRRREEEEEEEEEENZIIIIIII!!!!!!!!!
CHE E'?
GGGIA SAIIIIII!!!!!!!!!

Giovi F. Commentatore certificato 08.08.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Come già detto, la "forza" del 5 Stelle è di smarcarsi sia dal PDL che dal PDmenoelle.
Mi permetto a questo punto di chiederle Grillo, di non dare più così addosso a Berlusconi.
A parte il fatto che io ci vedo eccome del fumus persecutionis, le ricordo che il suddetto ha 77 anni ed è solo. Il PD al contrario, è una potentissima struttura infernale. Ergo, quanto meno, le conviene aspettare che uno elimini l'altro. In caso contrario se ne troverà contro due.

Lady Dodi 08.08.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Lo spirito di Craxi aleggia ancora sulle rovine dell'Italia da lui create.

Giovi F. Commentatore certificato 08.08.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando nel PDmenoL si fanno congressi , feste dell'unità e convegni vari, non si riuniscono mai tutti i caporioni insieme, ma uno alla volta compaiono, sputano veleno contro tutto e tutti e scompaiono, cedendo il posto all'avversario, pardon, al collega (Ex compagno) di partito.
Da nausea.

Giovi F. Commentatore certificato 08.08.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra di sentirli e di vederli 'sti politici della seconda repubblica condannati e inquisiti per ruberie e schifezze che magnano, bevono e se la ridono per come il popolo dorma, non protesti, non si incazzi, non scenda in piazza, anzi: loro riescono persino a organizzare una piccola manifestazione a sostegno d'un pregiudicato per frode fiscale, ALLUCINANTE... 20 anni fa almeno la gente fece pressione per abolire l'immunità parlamentare, e ci riuscì!... E ricordate le monetine a Bettino Craxi?... Oggi manco quello si riesce a fare!!!

Anto ., Genova Commentatore certificato 08.08.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog.
Ieri sera scontro duro con un uomo (per capirci: laureato, posto di lavoro dipendente da almeno 5.000 euro al mese, credevo intelligente) che si proclama immediatamente contro grillo, e chiede a gran voce RESPONSABILITA’ (la parola va di moda…) rimpiangendo il mancato governo con il pd.
Ci fai o ci sei? Mi sono scatenata, come chiunque di voi avrebbe fatto…
Iniziamo dagli F35? Pd: Campagna elettorale a sfavore, poi hanno votato contro! Rimborsi elettorali (c’è gente istruita che non conosce ancora nulla del referendum del 1993!): tante parole al vento su possibili tagli, ma se li incassano tutti, 91 milioni di euro quest'anno, son 20 anni che abusano! Capisci che sono anche i TUOI soldi? Sei contento che a loro vadano i rimborsi elettorali dopo che un popolo si era espresso contrario (basta cambiargli il nome…)? Sei contento di pagare per ogni parlamentare 20.000 euro al mese? Sei contento che ci siano persone con una pensione di 93.000 euro al mese? Sei contento che anche con i TUOI soldi, per un totale di 250 MILIONI l’anno paghiamo le scorte ai parlamentari? Non abbocchiamo all’idea delle grandi opere per un popolo grande che se lo merita (ponte sullo stretto, tav): i soldi se li spartiscono le varie società appaltatrici, mafiose, non siamo in grado di fare grandi opere! i nostri parlamentari con i risparmi daranno microcredito alle imprese...
Non è questione di starti antipatico grillo, i gusti son gusti, ma non è lui in parlamento, ci sono persone come me e te, che vogliono rompere un sistema corrotto da anni che l’abitudine ci fa credere normale! CAPISCI ORA?
Lui: bè effettivamente le idee del movimento sono tutte valide… ma non ce l’avere con me, io non ho votato pd, ho votato quello che credo sia il migliore, MONTI!
Caro amico, non mi far affaticare le stesse parole valgono anche per lui...
Ce ne abbiamo di strada da percorrere , eccome se ce ne abbiamo…

nike di samotracia.. Commentatore certificato 08.08.13 10:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri 7 agosto 2013, Marco Lillo a pag 3 del FQ, dopo una precisa disamina dei rapporti tra il magistrato di Cassazione, Presidente della sez. feriale che ha respinta la domanda di cassazione della sentenza della Corte d'Appello che ha condannato alla pena detentiva il sig. Berlusconi Silvio, nonché del contenuto dell'intervista, assolveva il magistrato per la sua INGENUITA'.
Io invece l'ho condannato per essersi fatto corrompere dal sig. Berlusconi.
Questa mattina durante la trasmissione alla radio di PrimaPagina il redattore del Mattino, giornale di Napoli su cui è comparsa l'intervista ha affermato che il "movente" del magistrato è stato una "ubriacatura mediatica".
Una ascoltatrice ha replicato in diretta telefonica che il curriculum del giudice di Cassazione dott. Esposito, da lei letto, rendeva assolutamente incredibile tale motivazione.
Tale attenta e libera ascoltatrice e pensatrice avanzava il sospetto che l'intervista fosse stata rilasciata dall'alto magistrato per rendere possibile al Presidente della Repubblica un qualche atto che salvasse il sig. Berlusconi Silvio.
Io riaffermo quanto già replicato a Marco Lillo, che l'alto magistrato è stato corrotto per rendere "agibile" il Parlamento a Berlusconi, ma anche assolvere tutti i grandi Affaristi.
Tutti le mie ide in tal senso, espresse nei commenti argomentati in modo educato e distaccato, nei blog del FQ telematico di Peter Gomez, sono state SOPPRESSE.
Se fossero state illogiche sarebbe stato facile e più utile controbatterle, ma è evidente che ne doveva essere assolutamente impedita la circolazione.
Chi solo sfiora l'alta tensione di Giorgio Napolitano muore; Di Pietro, Ingroia e Di Matteo ben lo sanno e Vendola è moribondo.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 08.08.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi si permette di operare in seno alla societa', in maniera distruttiva, alla par di Marchionne ed altri Sfruttatori, agendo sul ricatto economico.
Creano un bisogno indotto a cui è impossibile sottrarsi.
Questo è dovuto alla Illimitata disponibilita' di Denaro.
La corruzione è insita nel denaro.
Nell'uso spregiudicato, tanto da subordinarvi persin le politiche e le Giustizie.
Ecco la distruzione della Morale Individuale.
E' un processo lungo, trasmesso dai media e dalla Descolarizzazione pubblica.
Dobbiamo Vietare la Permanenza Asociale di tali Individui sul nostro territorio.
Sono di fatto dei Distruttori di Popoli, Nazioni.
Non apportano Progresso di natura Morale, artistica, affettiva, umanistica, salutare.
Creano Morte, Inquinamento, tossicita', Incidenti, Conflitti sociali, familiari, individuali.
Di fatto son LAvatori di Cervelli, Ipnotisti, Imbroglioni, Truffatori.
LA lunga casistica di Droga, alcolismo, suicidi, violenze sulle Donne, Bambini, son da Imputare loro.
Non hanno rapporto Armonico e PAritario con gli oggetti, le persone, gli animali, la Natura.
Son di fatto Demiurghi Abusivi, Tirannici.
Abusano di unnUniverso che non gli appartiene che altrimenti, in Unita' e Condivisione, come tutti.
VAnno Perseguite per Legge le grosse Concentrazioni Industriali, Mediatiche, Repressive.
No Lobby in Italia.
No Grandi gruppi editorialisti.
No colossi televisivi.
No grande burocrazia.
No grande Polizia.
No grande esercito.

Scrivo come una Selvaggia, lo vedo.
Bene, sto rientrando in me.
In grembo alla MAmma.

Ricordo le sue Carezze...
Lo Sguardo.

Non potevo Mentirle...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 08.08.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

direttamente da fb

Vi prendono per il culo! Punto. Non ci sono altre parole. Hanno un sistema mediatico connivente che "retwitta" costantemente le balle assolute che i Partiti sparano da 20 anni. Io sono stanco, inizio ad essere stanco. Non ci sto a farmi prendere per il culo. Da settembre occorre cambiare marcia (nonostante siamo andati molto bene questi ultimi 2 mesi). Ci vuole disobbedienza civile, ci vuole fantasia nelle azioni, ci vogliono gesti eclatanti, nonviolenti ma eclatanti. Il Paese ha fame, non piu' soltanto di legalita', di partecipazione, di giustizia, oggi ha fame e basta! Ognuno di noi si deve svegliare, il tempo della delega del "vediamo che fanno in Parlamento" e' finito, e non e' finito solo per Partiti, e' finito anche per noi del 5 stelle. Non dovete delegare nemmeno a noi, l'essere umano non e' perfetto, tende sempre a "contaminarsi". Io sogno un Paese dove il Popolo comanda e il Governo obbedisce! Partecipiamo, svegliamoci. Non c'e' altra strada, non c'e' TV che tenga (e' in mano loro), non c'e' emendamento perfetto da presentare (li bocciano tutti), non c'e' la speranza che i Partiti si rinnovino (e' come aspettare Godot). Qua' o ci prendiamo il Paese o il Paese muore! Troppa gente non si interessa di politica, lo so, ognuno ha 1000 problemi, non ha tempo. Siamo stanchi, alienati. L'alienazione e' talmente collettiva che prosciuga la speranza. Ma io non voglio lasciarglielo il mio Paese a certi "banditi". Fosse l'ultima cosa che faccio! Ma i cittadini devono interessarsi alla politica altrimenti la politica si interessa a loro e se lo fa lo fa per prosciugarli. Io non mi sento un Onorevole ma ho paura che un giorno potrei sentirmi cosi'. Ho paura di abituarmi all'odore di Montecitorio, al sapore della "fama", dei follower che fanno i complimenti, del fatto che mi chiamano Presidente se presiedo la commissione. continua sotto...


Ieri renzi ha messo sotto i suoi denti Grillo.Brutto affare per lui, esperienza passata dice che porta sfiga,chiunque lo abbia fatto è poi risultato sempre perdente

mariuccia rollo Commentatore certificato 08.08.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Se abbiamo Napolitano presidente per la seconda volta, e' colpa di Napolitano......
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!

Saluti
Gianluca visca

Gianluca visca 08.08.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe sufficiente farlo decadere come senatore.
La maggioranza c'è e non mi si dica che sarebbe un'inciucio PD M5S.

Pierino . Commentatore certificato 08.08.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una medaglia per Tartaglia ( vi ricordate , è colui che ha fatto uso esemplare della statuetta del duomo)!!!! ... altro che agibilità

ina ghigliot 08.08.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento

In Itali esiste la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio.
Quest'ultimo ha emesso la sentenza che dichiara il Sig. Berlusconi colpevole dei fatti a lui imputati.
Le sentenze si emettono sempre "in nome del popolo italiano" perché "sostanzialmente" è il popolo a condannare l'imputato e lo fa attraverso il giudizio dei magistrati ed essi sono tenuti ad applicare la legge nei confronti di tutti nessuno escluso.
Per cui Sig Presidente non dimostri che in Italia ci sono figli e figliastri, per amor del cielo! niente impunità niente "agibilità politica" nulla di nulla sconti la sua pena. Tanto più che il Sig. Berlusconi si è macchiato di un reato odioso specialmente in un momento in cui gli Italiani patiscono la fame.
Che vada in galera come ci andrebbe un altro che non si chiami Berlusconi. E' semplicemente questo che vogliono gli italiani.
Presidente ci lasci un buon ricordo della Sua persona.

domenico 08.08.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi si può andare più in fondo di così?

Francesca V., Ragusa Commentatore certificato 08.08.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso abbiamo capito tutti quella luce in fondo al tunnel di cui parlava Monti e ripetuto pochi giorni fa da Lettino.
E' la luce! E' lui, il Beato!!!
La sua AURA prende corpo!
SAN BERLUSCONI MARTIRE!!!
Preghiamo tutti!
SANTO, SANTO, SANTO berlusconi.
Il quirinale e il parlamento sono pieni della tua gloria.................
berlusconi ...........

Francesca V., Ragusa Commentatore certificato 08.08.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

In Egitto i laici stanno buttando fuori i religiosi dalle istituzioni, penso che questo sia l'inizio dell'evoluzione dell'uomo, succube da sempre da queste organizzazioni che vivono come zecche a discapito dei popoli, dando in cambio perdita di tempo e soldi.
L'uomo moderno non ha bisogno di un dio che non ha mai ascoltato e mai parlato, bisogna accettarsi per quello che siamo con i nostri limiti umani.

Pietro 08.08.13 09:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO DEI GRANDI MALI DEI NOSTRI TEMPI SONO I PARASSITI..COLORO CHE VIVONO ALLE SPALLE DEGLI ALTRI E DELLA SOCIETA' SI CREDONO I PIU FURBI,DALLE MAFIE ,AI POLITICICI,ALLA GENTE COMUNE..METTERE IL PIZZO(CON MINACCE) SU CHI LAVORA ONESTAMENTE,CHI TI RICATTA ,CHI CHIEDE TANGENTI PER LUCRO,CHI VA SUL POSTO DI LAVORO TIMBRA E SUBITO ESCE,CHI SFRUTTA I MINORI PER IMPIETOSIRE I PASSANTI,CHI SFRUTTA GIOVANI RAGAZZE CON LA PRUSTITUZIONE,CHI ABBINDOLA ANZIANI O POVERI PENSIONATI,CHI TI RUBA IN CASA,CHI TI RUBA DELLA LIBERTA',CHI SFRUTTA CON LAVORO NERO..ECCO IO CREDO CHE BISOGNEREBBE ELIMINARE IL MALE ALLA RADICE..I PICCOLI PROBLEMI SE TRASCURATI DIVENTANO DEI GROSSI PROBLEMI.....B. HA LE SUE COLPE.MA DI B. IN ITALIA PICCOLI O GRANDI VE NE SONO TANTISSIMI

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 08.08.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto che la direttiva ministeriale per il 2013 diretta alle FF.AA. che mettendo in preventivo la possibilità di disordini di piazza, vista la situazione in Italia, direbbe:

"Le forze armate devono tenersi pronte ad assicurare quel supporto tecnico e organizzativo che risulta decisivo in caso di particolari emergenze nazionali".

Mi chiedo: da quando l'Esercito è delegato ad intervenire all'interno?

Non bastano Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza ecc. ecc. ecc.

Chi ha firmato quella direttiva?
Con quale senso civico si ha il coraggio di emettere tali farnaticazioni?

Certo non è un qualunque caporale, ma certamente si tratta degli Stati Maggiori.
Quegli Stati Maggiori che spesso sono composti da papaveri ricoperti di nastrini, promossi spesso per taciuti intrallazzi col potere politico o per fatti insabbiati come quelli del G8 di Genova.

Stando così le cose, il popolo non dovrebbe informarsi meglio sulla dislocazione logistica
delle polveriere e delle armerie, così...tanto per non essere impreparati... non si sa mai...

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 08.08.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Alè!
Anche Beppe a disquisire su Berlusconi!
Come giornali e televisioni, come Epifania, Lettino e Renzino, i vertici della magistratura, il Napoletano, il Casino moribondo e il socio Rigor Mortis e la gente al bar e al mare.

Esattamente come sciorinano da secoli i migliori esperti di comunicazione: FATE CHE SE SI PARLI DI VOI e li condurrete dove più vi aggrada.

GRANDE BERLUSCONI (si fa per dire), e la gente... l'Italiota lo vuole, prima che santo, come suo RE (si somigliano, è il migliore di loro e sono la maggioranza).

E NOI !?!?!? MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!
Dopo aver fatto sognare tanti Italiani (quasi un terzo), cosa facciamo ????

QUALE STRATEGIA STIAMO ATTUANDO, a parte saltare di palo in frasca, come indicare spinti da notorietà mediatiche (a..zo!!!) possibili presidenti della repubblica, che, subito dopo, appena hanno aperto bocca, ci hanno silurato !!!!
O fare i conti degli scontrini, come il miglior rompicazzo della compagnia in vacanza !!!
O andare in missione in Kazakhstan, a incontrare Alma Shalabayeva, quando IN ITALIA abbiamo migliaia di famiglie e piccole imprese abbandonate e che anelano di incontrare un politico qualsiasi, almeno per conforto e attenzione ai loro problemi !!!

Cari amici e Beppe in primis... se non ridiamo un occhio alla nostra bussola e RIPUNTIAMO DRITTO, avremo la grande responsabilità (e anche l'onta) di aver avuto in mano la salvezza della nazione e averla abortita... con la leggerezza di una vecchia puttana !!!

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 08.08.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CONTE MASCETTI DA FIRENZE, HA FATTO LO SHOW.

La platea dei PDmenoellini, si è spellata le mani applaudendo alle elucubrazioni del conte Mascetti, che gioca a fare l'eroe con la pelle degli altri.
Ma questi "VOLONTARI DELLA SALSICCIA" che per anni hanno fatto gli schiavi di D'Alema, Fassino, Bersani, Epifani e tutto il SOVIET SUPREMO del PCI,PDS,DS e PDmenoelle, non si sono resi conto che la festa è stata pagata con i soldi dei "RIMBORSI ELETTORALI", rapinati agli Italiani?, Si sono resi conto che Capitan Findus ha promesso di chiudere la partita dei finanziamenti pubblici e invece è andato in spiaggia?
Ma non sono stanchi di continuare a ingoiare salsicce che hanno gusto d'altro?
LA DIGNITA' E LA COERENZA NON SI ACQUISTANO AI GAZEBO DELLE FESTE DEL PDmenoelle.

Elia Porto 08.08.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO

TI HO GIA' SCRITTO CHE BERLUSCONI NON E' MORTO ! VIVA BERLUSCONI !
SONO CONVINTO CHE GRILLO FACCIA BENE A DIFENDERSI CONTRO BERLUSCONI CHE INDEGNAMENTE HA RIEMPITO LE SUE TELEVISIONI DI DILEGGIO A GRILLO , COME TRANSAZIONE COI SUOI NEMICI( DI BERLUSCONI ) E PATTO DI GOVERNO . TRANSAZIONE CHE LO HA PORTATO ALL'IMPICCO , E QUINDI BERLUSCONI E' POCO SVEGLIO , E NON VEDE QUELLO CHE GLI FA LA CHIESA DEI PEDOFILI ,A CUI LUI CONTINUA A RIFERIRSI IN SPREGIO AI PEDOFILIZZATI , A CUI FINISCE DI AGGIUNGERSI .
FA BENE CONTRO BERLUSCONI COME HA FATTO BENE CONTRO BERSANI CHE AVEVA USATO LO STESSO TONO DI DILEGGIO , ED E' FINITO DOVE E' FINITO .

MA L'UCCISIONE NO !

L'UCCISIONE E' UNA PROCEDURA DEI SICARI DI DIO ( CHIESA CATTOLICA E COMUNISMO SUO BRACCIO ARMATO E CRIMINALE )IN FUNZIONE DALLA ETA' DELLA PIETRA COI SUOI SACERDOTI -ORA PRETI ( PRETTAS ) CATTOLICI PEDOFILI E LA RELATIVA FAMIGLIA CRISTIANA DEI PEDOFILI- DI CUI C'E' LA TOTALE PROVA ARCHEOLOGICA E LETTERARIA ED E' FUNZIONANTE IN ITALIA DA : -UMBERTO I UCCISO DAI SICARI DI DIO , A MUSSOLINI -CRETINO CHE PAGA I SUOI NEMICI FINANZIANDOLI COL CONCORDATO-STIPENDIO AI SICARI DI DIO , A CRAXI CRETINO DEGNO DELLA STUPIDITA' DI MUSSOLINI CHE FA NUOVO CONCORDATO E STIPENDIO AI SUOI NEMICI PRETI E LORO LO HANNO FREGATO ,MORO UCCISO PER RICHIESTA ESEMPIO DEI COMUNISTI PERCHE' MORO AVEVA DETTO " LA DC NON SI PROCESSA "( E QUINDI VA UCCISO ??? ), FINCHE' ARRIVIAMO A BERLUSCAVOLO CON GLI STESSI ERRORI DI APPOGGIARE LA CHIESA DEI PEDOFILI CHE TI PEDOFILIZZA .PER CUI LA STUPIDITA' AL POTERE .

PERCIO' GRILLO " NON CONSIDERI VILTA' SE MOLTI NON CORRONO AD ATTACCARNE UNO SOLO ?"( TICIDIDE ), PERCHE' IL GIORNO DOPO CHI SOSTIENE GRILLO ( BRODI E BRODOTA') SARA' CONTRO DI LUI , COME SI E' VISTO ALLA PRIMA OCCASIONE CON BRODOTA', E BRODI CONTINUA A DARE LA SUA FALSA E SBAGLIATA CONSULENZA SU EURO E DEBITO.

GRILLO DIA QUI AL MONDO LA DISPONIBILITA' AD AFFRONTARE IL PROBLEMA. PIU' E' LARGO PIU' E' F

PROF MARCELLO PILI 08.08.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' orrendo un reality nel campo profughi! Sinistramente nazista. Pur di prendere un compenso!

Bisogna informare, non spettacolizzare la morte, banalizzare le iniquità!

Sento dei brividi a pensare l'orrore! Gli esseri umani rasentano la schifezza assoluta, in certi frangenti!

Poi c'è gente che si chiede: perchè, se gli extraterrestri esistono, passano di qui ed evitano di entrarre in contatto con la nostra specie? Se esistono, e non si fanno vedere in modo plateale è perchè la vita non è un reality!

Forse non amano la merda etica dell'homo sapiens sapiens, così realistica!

gennaro esposito 08.08.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Severini Daniele continua ad andare ad Agorà e a spacciarsi per attivista a 5 Stelle. Il ragazzo si toglie gli occhiali per non farsi riconoscere... Ridicolo...
Cosa aspetta lo staff ad intervenire visto che il soggetto ha più volte sparlato di Grillo e non fa parte del Meetup del Movimento di Genova???

Anto ., Genova Commentatore certificato 08.08.13 09:22| 
 |
Rispondi al commento

CHE SIANO ROM OPPURE NO,CHI USUFRUISCE DI UN SERVIZIO LO DEVE PAGARE,ALTRIMENTI CIO CHE NON PAGA LUI LO PAGA LA COMUNITA',E POI MI DOMANDO DATO CHE NON LAVORANO COME POSSONO ESSERE PIENI D'ORO E AVERE MACCHINONI..FORSE COME DICONO IN MOLTI ACCATTONAGGIO SFRUTTAMENTO DEI MINORI FURTI?(NON TUTTI è CHIARO)PER TANTO SE LE FORZE DELL'ORDINE INTERVENGONO NON VEDO IL PROBLEMA..COMINCIAMO CON PREMIARE CHI SI COMPORTA BENE,E METTERE PENE PIU SEVERE CON CHI DELINQUE,BASTA BUONISMO..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 08.08.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Se le parole dei vari Brunetta, Gasparri, Cicchitto, Santanchè ecc, si potevano, ma non si dovevano, tollerare immediatamente dopo la lettura della sentenza sull'onda della spinta emotiva, adesso che ripetutamente dichiarano che la legge non va rispettata che in pratica la legge non è uguale per tutti vuol dire che è in atto un tentativo di eversione che andrebbe perseguito e condannato immediatamente dalla Magistratura, cosa che avrebbe forse dovuto fare già dopo la manifestazione davanti al tribunale di Milano di qualche mese fa.

La presunzione di innocenza giustifica i dieci milioni di elettori che hanno votato Berlusconi, ma adesso sanno che è colpevole. Non ci tengo a vederlo in galera, ma le dichiarazioni eversive, lo spettro della guerra civile evocato da Bondi, la creazione dell'Esercito di Silvio che già nel nome indica una volontà di creare una forza parallela e dunque pericolosa, unito alle infinite possibilità economiche di cui potenzialmente potrebbe disporre, al delirio di onnipotenza, potenza della quale non si renda conto di come possa esserne privato, ne fano una minaccia reale e immediata per la già traballante Democrazia di questo paese.

Berlusconi in galera subito: non esistono le condizioni per concedergli tempo, domiciliari e altro. Berlusconi in galera subito, FATE PRESTO!

Domenico A., Milano Commentatore certificato 08.08.13 09:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

M5S ED EVASIONE FISCALE

http://www.youtube.com/watch?v=wuJM3_9lSxc

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.08.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

..stanno attaccando Beppe ?...è quello che Beppe stà aspettando.
...Beppe ? brutto cliente per chi cerca di sminuirlo.
Attaccare lui....significa perdere, ...non vorrei trovarmi nei panni di Renzi.

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 08.08.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Ezio Mauro(Repubblica)
“Di che cosa stiamo discutendo? Non più della responsabilità di B definitivamente accertata dalla giustizia (frode fiscale,reato penale, truffa al mercato,fondi neri per 270 milioni),perché la dx ha accuratamente spazzato dal tavolo tutto questo un minuto dopo la sentenza,con il contributo decisivo di una sx sordomuta e di un giornalismo che evita i fatti concreti:come se non fossero il cuore del problema,di cui rendere avvertita e consapevole la pubblica opinione
No:stiamo invece parlando di come costruire un salvacondotto a posteriori per B,perché nella leggenda epica con cui lui stesso racconta le sue gesta non si contempla un potere esterno di controllo sul leader scelto dal popolo,quindi non è prevista una sentenza e semplicemente non si può accettare una condanna
La questione è tutta qui,elementare come sa essere il populismo nelle sue formulazioni più estreme,assolutamente inedita nella storia delle democrazie occidentali”

(Giudici eletti dal popolo? Di che farfuglia costui?Sta ripetendo uno slogan infame della Lega?Avrebbero dovuto essere eletti dal popolo i giudici di Cassazione nominati da Silvio per annullare 500 processi ad assassini mafiosi? Avrebbero dovuto essere eletti dal popolo i giudici di Roma pagati da Previti che gli permisero con la frode di mettere le mani sulla Mondadori?O i magistrati della Consulta che Gianni Letta invitava a cena? O quelli così misericordiosi da bloccare i processi di Dell'Utri prima delle stragi di mafia del 92-93 rigettando i pentiti? O quelli che per 20 anni hanno chiuso in un cassetto qualunque prova che l'elezione repentina di B che prese subito 64 seggi su 64 in Sicilia si doveva all'alterazione che la mafia fece delle elezioni? O di chi ha evitato con cura di spiccare mandati di arresto contro Riina e Provenzano? O che ha assolto B pur condannando gli esecutori dei suoi ordini come se fosse schizofrenico? Uno che non sa quello che fa)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.08.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

A Castel Romano i carabinieri sono intervenuti per staccare l’acqua del (noto) campo Rom, perché accortisi che gli stessi che non pagavano giravano poi in Ferrari e Porsche. “Il sindaco intervenga, si tratta di finti poveri più ricchi degli italiani”, l’appello dei carabinieri a Marino.

Politicamente è cambiato il vento a Roma ma non per quanto riguarda la questione immigrati. Il sindaco Ignazio Marino ancora non interviene a invertire la tendenza, non ne ha avuto ancora il tempo. Il fatto è che comunque i carabinieri si sono scagliati contro gli zingari del campo nomadi di Castel Romano. Al grido di: “Possiedono Ferrari e Porsche, il Comune smetta di dare loro benefici”.

@ Dario del Sogno
oops che brutta deriva "razzista" sta prendendo l'Italia

http://www.infiltrato.it/inchieste/roma-carabinieri-staccano-l-acqua-ai-rom-sono-finti-poveri-il-sindaco-intervenga

Danilo_ R. Commentatore certificato 08.08.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Quest'ultimo ventennio è stato la PARODIA del ventennio fascista. È stato anche la parodia della Trattativa Stato-mafia con un delinquente rifugiatosi in Parlamento per sfuggire alla Giustizia ed il suo persistente RICATTO dello Stato in cambio di un salvacondotto che lo salvasse definitivamente dalla galera e salvasse, soprattutto, le sue immense ricchezze di misteriosa provenienza.

Contrariamente all'originaria Trattativa i cui protagonisti restano ancora avvolti nel mistero, i protagonisti della nuova Trattativa sono ed agiscono ala luce del sole, sotto i nostri occhi così assuefatti alla vigliaccheria che fanno finta di non accorgersi di quello che stanno ordendo.

Abbiamo un Capo dello Stato la cui prima reazione al verdetto della Cassazione è stata: "Adesso tutta dritta alla Riforma della Giustizia"! Che vuol dire - tradotto dal Politichese in Italiano - che per salvare il Paese dalla potenziale "destabilizzazione" minacciata dal novello laureato Pregiudicato con la guerra civile, è assolutamente ed urgentemente necessario riformare la Giustizia "AD DELINQUENTIAM", una sorta di Giustizia del RICICLAGGIO, non di denaro sporco, ma che trasformi un delinquente proclamato in galantuomo pronto ad assurgere alla suprema carica di Presidente di una nuova Repubblica presidenziale a cui stanno alacremente lavorando 40 personaggi, il fior fiore dell'integrità nazionale, sotto l'occhio attento del sempre Presidente della Repubblica!

Non ci sono stragi di persone in questa PARODIA di Trattativa Stato-mafia: c'è solo la strage della nostra CREDIBILITÀ di Nazione di fronte agli occhi del Mondo intero!

Che RIDE di noi Italiani, incredulo ed incerto se il nostro quotidiano spettacolo appartenga alla REALTÀ oppure alla fantasia!!!

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 08.08.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI NON SANNO PIU COSA INVENTARSI QUELLI DEL PDUN ATTACCO AL NOSTRO BEPPE SENZA PUDORE,E TUTTO TACE..(PASSATA IN TV RAI 3 ORE 19.30)”Grillo è il principale sponsor delle grandi intese. Lui le vuole, ha paura di far cambiare le cose. Chi ha più paura delle elezioni sono i deputati del movimento 5 stelle”. Così Matteo Renzi, durante il suo intervento alla festa del Pd di Bosco Albergati (Modena). ”Quello che ha preso meno voti alle nostre primarie, il compagno Bruno Tabacci – ha continuato – ha preso più voti di tutti i candidati eletti alle parlamentarie del Movimento. Il Pd non deve avere paura, deve giocare all’attacco. Non deve vivere di fantasmi”. Renzi ha detto che Grillo è stata ”una delusione pazzesca”. (ANSA)

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 08.08.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU ALCUNI GIORNALI STAMENE SONO USCITE LE "PENSIONI D'ORO" NOMI E CIFRE,IL PRIMO DELLA LISTA OLTRE 90.000 EURO AL MESE ,PIU DI TREMILA EURO AL GIORNO..DOVE VOGLIAMO ANDARE? QUESTA CASTA ,DIFFICILMENTE SARA' DEMOLITA,A NOI CHIEDONO SACRIFICI E LORO?VERAMENTE UNO SCHIAFFO ALLA POVERA GENTE..VERGOGNA..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 08.08.13 08:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gira e rigira,ci scommetto che la comferma sulla condanna di Berlusconi verrà annullata.

Giuseppe V. Commentatore certificato 08.08.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!!!
Non siamo tutti italiani coglioni.
Berlusconi deve andare in galera, altro che uscire dal parlamento e guidare il partito. Dopo tutto quello che ha combinato i questi anni gli si dovrebbe dare il 41 bis.
Invece siamo qui a sentire cazzate dai suoi scagnozzi giorno dopo giorno. Dicono tutto ed il contrario di tutto. Le società di comodo con cui ha portato i soldi nei paradisi fiscali. Gli intrecci con la mafia, lo sfruttamento della prostituzione anche minorile (la famosa nipote di Mubarak), le tangenti alla finanza, l'aver manipolato le leggi dello stato per fini propri. L'essere amico ed iscritto alla loggia massonica. Avere il partito con il maggior numero di delinquenti incalliti e camorristi. Avere giornali che diffamano continuamente gli avversari (vedi giudice Esposito messo letteralmente alla gogna dai giornali e tv di regime per una intervista mentre loro possono dire tutto ed il contrario di tutto).il caso lavitola, prostitute in cambio di lavori. La ricostruzione all'Acquila. Il caso La Maddalena, distrutta da lavori inutili costosi e mai terminati.
Basta!!! Berlusconi in galera subito.

Luca 08.08.13 08:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei sapere perché si parla sempre e solo di Berlusconi e non dei problemi che affliggono una gran parte degli italiani come:asilin nido, sanita'. scuole che chiudono, emigrazione dei nostri cervelli eccetera..... ma che paese siamo diventati: dalla culla del diritto al cesso delle pandetta.... ahi serva Italia

aldo abbazia 08.08.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento

L'estate è calda ma credo che l'autunno sarà rovente. E saranno, come sempre, cazzi amari per tutti noi. Tiriamo a campà...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Giulio Cesare, quello vero, fu assassinato in Senato dai suoi amici piu' intimi per salvare la Repubblica. Qualche similitudine con la parodia di cesare presente oggi nel nostro Senato? Manco per niente, perche' il cesare berlusconi non ha amici ma solo parassiti che gli stanno appiccicati addosso per sopravvivere. Nessuna speranza da quella parte. E allora che si fa'? Basta applicare la sentenza della Cassazione, senza inventarsi un altro giudizio di merito in Parlamento,che non ne ha la competenza costituzionale. La legge va applicata tuonano all'unisono Cofferati, Renzi e compagnia bella,come se fosse una grande rivelazione. Ma c'e' bisogno di dirlo? Fatelo e amen.

adolfo treggiari 08.08.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

In ItaGlia solo Noi cittadini paghiamo le tasse!!! (quelli che riescono ancora a pagarLe ).
Per " NOI" intendo , ovviamente ,
i dipendenti ,
le Persone Fisiche ,
le Aziende Familiari ,
le Piccole e Medie imprese .

Con una pressione fiscale
(( tra tasse al governo ladro ed esoso di Roma ,
tasse Comunali e Regionali ,
Tasse dirette ed indirette ,
Tasse sulle Tasse nelle bollette , ecc., ecc. ))
che è arrivata al 70% !!! ... ditemi Voi come si può campare !!!

Chi non paga tutte le tasse non lo fa perchè non le vuol pagare ma perchè Non ci riesce !!! ... deve chiudere l'attività opp. suicidarsi !!!

Invece gli "Sponsor" dei Partiti e dei politici non pagano un'euro ( o quasi ) !!!( es.:Banke , Multinazionali , Fondazioni , Coop.rosse , Partitocrazia , ecc. ).
Oltre tutto questi "soggetti" possono fallire e in pratica Non pagare i Loro creditori ; mentre Noi Persone Fisiche NON possiamo neanche fallire !!!
... Ci pignorano Tutto e Ci lasciano in mutande!!

Loro la chiamano Evasione Fiscale ;
NOI la dobbiamo chiamare Leggittima Difesa !!!

Il Mov.5 Stelle ( che è l'unica maniglia a cui Ci possiamo aggrappare ) deve battersi per far diminuire le tasse a Noi cittadini ( o almeno ci deve provare ... informando i cittadini che ci prova concretamente e con determinazione ) , questo è il problema principale , gli altri 1.000 problemi vengono dopo .

Per prima cosa :

Via l'organizzazione mafiosa-legalizzata di Equitalia .
Via il Redditometro -illegale per Noi cittadini .
Possibilità di scaricarci seriamente ( il 100% , e subito ) tutte le fatture di spese che ha una famiglia durante l'anno (es. : fatt. di artigiani , commercianti , mediche , assicurazioni , bollette , ecc. ).
In pratica pagare le tasse su quello che Ci rimane in tasca e Non su un'Imponibile virtuale!!!!

E appena possibile ( ... questo Governo non lo farà Mai ) Via dai trattati di Maastricht & Lisbona ... ma questa è un'altra Storia ...

Lino Viotti Commentatore certificato 08.08.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora una volta i problemi di Berlusconi bloccano il paese e non ci sono sviluppo per i disocupati--le leggi vanno fatte per i cittadini per rimuovere i nostri ostacoli di vita di tutti i giorni---con governo lette e presidente nonno in odor di anarchia si vuole salvare Berlusconi a tutti i costi ma noi italiani crediamo che prima esca dalla scena e meglio sarà per una italia devastata dalla casta lobbystyca di Berlusconi e la sua setta di amazzoni in calore con il caldo di estate donne senza pudore e senza morale a dispregio della legalità asservite al padrone bunga bunga-e festini privati alla faccia degli ultimi e disocupati mandiamoli via questi del pdl sono la peggiore specie politica asservita e prostata al padrone che verrà dichiarato dal governo santo---il governo è asente è immobile e vivacchia con i letta magna tu che mangio io--- riferito allo zio---Berlusconi è casta intoccabile dei presidenti a legge a personam dei presidenti degli inciuci perenne

antony.gentile 08.08.13 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Uelà Beppe!
Ma davvero sono i nostricittadini i responsabili di quel bell'emendamento che prevede la nullità (assoluta peraltro)degli atti di vendita sprovvisti di APE/ACE basato sulla direttiva 2012 CE?
Ma se cosi è istruiamo sti poveri ragazzi caspita: piantala di mandare avanti gente che non sa quello che fa.
Prima l'avvocato che propone la riforma del 791 cpc. a favore degli avvocati (complimenti), poi sto emendamento che blocca in pratica le vendite di immobili. Perchè dirai? Perchè nessuna regione ha ancora provveduto a fornire ai certificatori i mezzi per i calcoli energetici in base alla nuova normativa. Nemmeno la blasonata lombardia sembra. E allora? Meno improvvisazione Beppe. Istruiscili perdiana!

Zagor Tenay Commentatore certificato 08.08.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa usare bene excel ?

Egidio Mantagna Commentatore certificato 08.08.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...Quando un tiranno muore di morte naturale nel suo letto, io... Che vuoi farci? Mi sento travolto dalla rabbia. Travolto dall'odio. Secondo me è un onore per gli italiani che Mussolini abbia fatto la fine che ha fatto ed è una vergogna per i portoghesi che Salazar sia morto nel suo letto. Così come è una vergogna, per gli spagnoli, che Franco muoia di vecchiaia. Non si può accettare che un'intera nazione si trasformi in un gregge. E ascolta: io non sogno l'utopia. Lo so bene che la giustizia in assoluto non esiste, non esisterà mai. Però so che esistono paesi dove si applica un processo di giustizia. Quindi ciò che sogno è un paese dove chi è aggredito, insultato, privato dei suoi diritti, può chiedere giustizia a un tribunale. È troppo da pretendere? A me sembra il minimo che possa chiedere un uomo. Ecco perché me la prendo tanto coi vigliacchi che non si ribellano quando i loro diritti fondamentali vengono violati. Sui muri della mia cella avevo scritto: -Odio i tiranni e sono nauseato dai vigliacchi-".


[Alexandros Panagulis - 1939 – 1976]



Anche la Santa Laura Boldrini, la terza carica dello Stato, commette i soliti errori: assunzioni a gogo.


Basta. L’elezione ha dato la testa? Dopo i primi giorni di finta santità ha quadruplicato lo staff di comunicazione. Alla faccia degli Italiani… che non ne possono più. Via Fini è arrivata la santina Boldrini.

Da Dagospia – T. M. – Uno staff di comunicazione quadruplicato, alla faccia della sobrietà. Il presidente della Camera Laura Boldrini, innovando la tradizione per cui ogni nuovo capo di Montecitorio arriva col proprio portavoce (e solo con quello) e si appoggia per il resto all’ufficio stampa del Palazzo (che conta già sei giornalisti), ha preso a lavorare con sé altri quattro giornalisti “esterni”.
L’elenco comprende: Valentina Loiero, figlia dell’ex dc e poi Pd Agazio, nominata capo della comunicazione; Roberto Natale, già presidente della Federazione nazionale della stampa, ricollocato da Vendola come portavoce del presidente dopo la mancata elezione con Sel; Giulia Laganà, addetta ai rapporti con gli organismi internazionali, nonché figlia dell’ex parlamentare Pd Tana de Zulueta; Giovanna Pirrotta, che si occuperà dell’immagine sui social network e nuove tecnologie. In più, per pareggiare il rapporto tra “figli di” e “trombati”, a far da consigliere politico-istituzionale alla Boldrini sarà Carlo Leone, già vicepresidente della Camera in quota Pd, non rieletto. Uno staff ponderoso per chi, appena insediato, già chiede sacrifici ai dipendenti di Montecitorio.

http://losangelinews.wordpress.com/2013/04/05/anche-la-santa-laura-boldrini-la-terza-carica-dello-stato-commette-i-soliti-errori-assunzioni-a-gogo/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 08.08.13 08:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si comincia a parlare del bubbone delle pensioni d'oro ed è un bene. 13 miliardi ammonta la spesa per questi maiali di stato! nel paese di bagonghi dove il suicidio per lavoro/mutuo/sfratto è al primo posto al mondo , questa metastasi deve essere estirpata e verrà estirpata

cimbro mancino Commentatore certificato 08.08.13 08:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Autunno caldo? È già pronto l’esercito: la Difesa prepara le forze armate in caso di insurrezioni


http://www.infiltrato.it/inchieste/autunno-caldo-e-gia-pronto-l-esercito-la-difesa-prepara-le-forze-armate-in-caso-di-insurrezioni

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 08.08.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa insensata politica servirebbe a mantenere in vita una legislatura ancora piena di persone che pensano ai propri interessi invece che Politici che lavorano per il bene condiviso
Ma molti di più della metà degli italiani sarebbero così disgustati che, il prima possibile, opererebbero per concludere il cambiamento iniziato qui dal M5S

Christian Fogh 08.08.13 08:16| 
 |
Rispondi al commento

19 milioni di pensionati e quasi 5 di impiegati statali.metteteci poi tutti i componenti di queste famiglie,i parenti sistemati nelle amministrazioni comunali,regionali,partecipate di stato,municipalizzate,cooperative(di qualsiasi colore)arriviamo ben oltre i 35 milioni di italiani.come si può pensare di cambiare questo status quo?in autunno non ci sarà nessuna rivolta...finchè lo stato pagherà pensioni e stipendi pubblici i politici potranno permettersi QUALSIASI NEFANDEZZA(e loro lo sanno).pensionati e dipendenti statali sono,attualmente,il piu grosso serbatoio di voti sia del PD che del PDL.i partiti politici moriranno anche se salterà UNA SOLA RATA MENSILE di pensioni e stipendi pubblici.

Francesco 87 (rattodicampagna), Brindisi Commentatore certificato 08.08.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riusciremo a diventare INDIFFERENTI ??????????????

Cari amici scrivevo queste righe a gennaio 2011.

Le ripropongo pari pari.

I signori delle CASTE si apprestano a rientrare in parlamento. Ricordo agli amici che in parlamento ci sono 165 laureati in giurisprudenza, AVVOCATI E GIUDICI ! Stanno scaldando i motori , e non solo loro !

Sala giochi.
Il primo e bellissimo film sulla guerra del vietnam , IL CACCIATORE, sconvolse la vita e i sentimenti degli americani nel profondo.
Accadeva nel 1978.
Ancora oggi ci sono persone che, guardandolo, all'apparire di alcune scene girano la testa o chiudono gli occhi.
Dopo quel film ci fu APOCALIPSE NOW.
Ma ormai era entrato nel DNA degli americani la voglia di CAMBIARE.

Il CACCIATORE segna la fine di un'epoca e l'inizio di un'altra.

In Italia da 60 anni tutto si tiene e niente cambia.

Le CASTE dei magistrati, dei giornalisti e dei politici con la minuscola, hanno , in quest'inizio del 2011, dato spettacolo!
Stanno riempiendo lo STADIO-LAGER di tifosi.
Ma la cosa più interessante e che hanno trasformato lo stadio in SALA GIOCHI.
Seguitemi perché è difficile!

Nel film “IL CACCIATORE” la scena clou si svolge in una sala con un tavolo al centro, con un arbitro che cede la pistola con un colpo solo a Michael che ha di fronte Steven .
Steven è uscito dalla guerra completamente preso dal gioco della roulette russa.
Non lo faceva per soldi, ma solo per ricevere la massima dose possibile di adrenalina.
Anche i suoi avversari si trovavano nella stessa condizione.
Gli attori in sala giochi erano l'arbitro, i book-maker, e gli scommettitori.
Stavano in quella sala puzzolente per vincere un po di soldi , ma non era la vera ragione della loro presenza.
Stavano lì per incamerare una parte di adrenalina, e come per la droga, questa parte la volevano sempre più grossa.
Nella nostra grande sala giochi ci sono i magistrati che si sono presi il diritto di fare l'arbitro e di distribuire la pistola ai concorrenti,.....

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 08.08.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Pinotti:
battere Berlusconi politicamente!

Paolo Ancona 08.08.13 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento estremamente più radicale nei confronti di berluscancro: KLL_BRLSC:NOW!

Emanuele Decarli (bottiglia666), Cesena Commentatore certificato 08.08.13 08:12| 
 |
Rispondi al commento

CARA VIVIANA LE MANIFESTAZIONI OCEANICHE COME DICE MARCO DA ROMA, POSSONO SICURAMENTE CREARE ATTENZIONE SIA A LIVELLO POPOLARE, POLITICO E ISTITUZIONALE, SOPRATUTTO SE SEGUITE DA DISORDINI SOCIALI, BASTA VEDERE L'ATTENZIONE MEDIATTICA CHE HA CREATO QUEL SIGNORE CHE HA SPARATO AL CARABINIERE (SBAGLIANDO NATURALMENTE) DAVANTI AL "DEPURATORE" PARLAMENTO, PECCATO CHE DI MEZZO CI SIA PASSATO UN'INNOCENTE.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 08.08.13 07:54| 
 |
Rispondi al commento

-----PARLIAMO UN PO DELL'APE!!!!-------
ASCOLTA UN PO' GRILLO, TANTO PER VOLARE BASSO CON I PIEDI PER TERRA! IL M5S HA RESO L'APE OPERATIVO CON L'ULTIMA VOTAZIONE . SI TRATTA DEL CERTIFICATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CHE SARA' OBBLIGATORIO FORNIRE PER LA COMPRAVENDITA ED AFFITTO DELLA CASA.

...ORA PRIMA DI SBAVARSI ADOSSO E DIRE COME SIAMO BRAVI, COME SIAMO FIGHI, IMBRIGLIATE LA SUA APPLICAZIONE IN REGOLE E PREZZI CONTINGENTATI ALTRIMENTI AVRETE FATTO L'ENNESIMO REGALO ALLA CASTA DI PROFESSIONISTI SENZA SCRUPOLI CHE SCARABOCCHIANO UN PREZZO DI CARTA PER MIGLIAIA DI EURO.

mino 08.08.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito ieri un pezzo di discorso di renzi:
L'energia in italia costa il 30% piu che in qualsiasi paese d'europa.
Ho guardato la bolletta:
Ora: la componente energia costa circa il 25%del prezzo finito.
Le altre voci sono: tasse, accise e dispacciamento, quest'ultima molto elevata;siccome queste ultime voci dovrebbero essere uguali in tutta europa, le alternative sono due:
1)L'energia in europa non costa nulla ( gas e petrolio sono regalati).
2) ci prendono per il culo e le aziende energetiche ci sottraggono centinaia di miliardi con la complicità dei politici che l'autorizzano.

ofelio 08.08.13 07:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che Tristezza.
Parole, proclami annunci, smentire.
L'intero campionario della tipica propaganda politica Italiana.
E ssoprattutti, la colpa è sempre "Degli altri".
Si cambia così l'Italia ?
Si può pensare che si candidi a cambiare l'Italia chi resta immobile ad osservare lo scempio di questi giorni dove un partito (mi viene da ridere) fa scempio del diritto dell'intelligenza e della legge e tenta di ricattare tutti. Alleati, parlamento, Presidente della Repubblica.
Chiunque abbia un minimo di buon senso sa che no, non è possibile.
E per arrivare alla maggioranza nel paese avete bisogno non soltanto degli scontenti ma anche e soprattutto degli scontenti che non si accontentano delle promesse ma per credere vogliono fatti.
Primo tra tutti dimostrare di saper distinguere.
PDl e PD non sono Uguali.
Se si vuole cambiare l'Italia bisogna per prima cosa sconfiggere Silvio ed il suo partito di servi !

Marco Piccinini 08.08.13 07:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che questi del PD-L hanno una bella faccia tosta. Adesso le loro feste sono democratiche, ma il vizietto di dire amenità non l'hanno perso. Il nostro movimento sarebbe per il Sindaco lo sponsor della destra. E' evidente che costui ha le traveggole o il prosciutto sugli occhi, oppure è in malafede. Costui dimentica che il movimento***** l'ha già tolto il finanziamento pubblico ai partiti, proprio perchè c'era un referendum che lui ha ricordato. Costui che ha una memoria da psicolabile, finge di non ricordare che "lui stesso" fa parte di un governo dove destra e sinistra sono insieme( come da sempre). Forse era meglio se continuava ad osservare un sano e doveroso silenzio.

Vincent C. 08.08.13 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Adesso è il momento tutta la caciara che fanno lo dimostra hanno una paura fottuta,dimostrazione ne è la faccia atterrita di brunottolo e le farneticazioni delle varie mantenute di Montecitorio sempre in televisione.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 08.08.13 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Leggo molti commenti che spingono ad andare in piazza e penso abbiano ragione, mi convinco sempre più che occorre scuotere l'italiano dal torpore e dall'abulismo creato dalla televisione usare le loro stesse armi fatte di spararle gigantesche per ottenere attenzione e che se ne parli. Vogliono l'agibilita per il loro duce bene che gli si dia l'agibilita del passo carraio di S.Vittore possono entrarci in pulman con harem servì e lecchini compresi.Siamo pronti a scendere in piazza armati di manette a difesa della giustizia dei magistrati e della costituzione , occorre accelerare adesso e nello stesso tempo mettere in evidenza il nostro programma far parlare di noi insomma.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 08.08.13 07:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://translate.google.com/translate?sl=de&tl=en&js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fdeutsche-wirtschafts-nachrichten.de%2F2013%2F08%2F07%2Fneue-eu-regel-sparer-muessen-um-guthaben-unter-100-000-euro-bangen%2F

Nessuno ne parla. Il piu' totale silenzio circonda i piani europei sul cosidetto "bailout" bancario. ( anche il prof Borghi e' stupito di questa completa assenza di dibattito su decisioni cosi' importanti e non si puo' certo non dargli ragione al 100%)

In questo articolo di sono e ultime notizie riguardanti i depositi "garantiti" fino a 100.000 euro.

Non si potranno ritirare che 100 - 200 euro al giorno per qualche settimana.

ecc. ecc.

maria ., como Commentatore certificato 08.08.13 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELLEKAPPA

Renzi vuole i voti dei delusi del Pd e dei delusi del Pdl
Il 100%, insomma


A parte gli scherzi, siccome ormai l'unico programma politico è Berlusconi, perché non fanno seriamente outing e non costituiscono 4 partiti:
-la destra di Berlusconi
-la destra piddina alleata con Berlusconi (Bersani, Letta, D'Alema e company)
-la dx piddina non alleata con Berlusconi (Renzi, Civati ecc.)
-e un partitino che raccoglie quel che resta di chi insiste a non voler essere né di destra né alleato con Berlusconi?
Così avremo tre partiti di destra, Renzi che fa il suo partito a parte, e un partitino che continua a credersi di sx e continua tranquillamente a morire, come ha fatto con Ingroia.
E avremo 3 partiti di destra, come in effetti è, e l'agonia finale della sx. E la finiamo anche con le pagliacciate dei programmi e delle promesse, buoni ormai solo per i citrulli.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 08.08.13 07:09| 
 |
Rispondi al commento

FIRMARE APPELLI E' IMPORTANTE MA E' LA PIAZZA CHE FA TREMARE LE FONDAMENTA DELLA POLITICA

CI VUOLE UNA MANIFESTAZIONE OCEANICA
DI QUELLE CHE NON SI DIMENTICANO.....
DOBBIAMO MOBILITARCI IN TEMPO.......
INIZIAMO A RACCOGLIERE I FONDI...
NON NE POSSO PIU' DI VEDERE IN LIBERTA' QUESTO ENERGUMENO DELINQUENTE MATRICOLATO
E TUTTA LA SUA FECCIA AL SEGUITO.

Marco F., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.13 06:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok, capisco.
io sono dell' idea che si potrebbero trovare due o tre punti col pd per cercare di mettere in atto valide iniziative: legge elettorale, meno costi della casta e pensioni d' oro, no f 35, no tav, salario a chi non può lavorare, meno burocrazia.
Non credo che pd sia daccordo ma non mi pare nemmeno casaleggio.

ma un punto ci tengo: quattro pugni in bocca io glieli do, fine.

Loro le tenteranno tutte
Manon passeranno!
EVVIVA
Maurizio, Cervia

maurizio fontana 08.08.13 05:47| 
 |
Rispondi al commento

Finché dura il PD esisterà Silvio.

Marco Diaco 08.08.13 05:24| 
 |
Rispondi al commento

finalmente
il PD-L epifani ha detto le sentenze si rispettano.era ora. GRAZIE AL MOVIMENTO 5S QUALCOSA STA' CAMBIANDO
FORA GRILLO FORZA PARLAMENTARI FORZA ITALIANI.
W IL M5S

eugenio percossi, san benedetto dei marsi Commentatore certificato 08.08.13 04:45| 
 |
Rispondi al commento

Non potrà durare.
Perché tutto ha una fine.
Anche Berlusconi e il berlusconismo.
E rischia di finire molto male.
Ah, quanto rosicheranno la biancofiore, la santanché, brunetta, capezzone, cicchitto, verdini, dell'utri...
Finirà per questa gente.
L'hanno capito molto bene che sta finendo per loro.
Per questo fanno tanta cagnara.
E' tutto inutile.
E' iniziato un processo di rinnovamento che non si fermerà più
finché non avrà fatto piazza pulita.
Quando tutto cadrà, anche il pd seguirà nella frana.
Tutta la vecchia politica deve sparire.
Non è più sopportabile la loro ipocrisia.
Non deve più essere tollerata la loro saccente arroganza.
Non sarà più ammessa alcuna violenza alla nostra democrazia.
E' giunto il tempo di recuperare il valore Italia.
Di strapparlo dalle mani dell'usurpatore.
La casta dei privilegi ha le ore contate.
Il popolo sovrano pretende il suo paese.

*****

rapidmovement 08.08.13 04:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'articolo è sinceramente divertente ma allo stesso modo drammatico!!! Perchè è veramente grottesco che i politici condannati continuino a governare e nello stesso tempo guadagnare cifre spropositate....dovrebbero andare non in galera ma a fare lavori faticosi 24 ore al giorno gratis!!!

Francesco Pertici, San Miniato Commentatore certificato 08.08.13 03:11| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo leggere di tutto (e scrivere) sul blog.
Poi mi fermo a riflettere. Oggi come ieri una costruzione ininterrotta di pensieri e concetti e info e denunce e intenzioni.
Uno vale uno. Già. Facciamo manicomio anche noi? Non è il momento di reclamare il cambiamento? Abbiamo le prove di decine, centinaia di atti antidemocratici consumati solo in questo primo scorcio di legislatura. Non basta per reclamare a gran voce la fine del manicomio Italia? Mentre "altri" riflettono, una iniziativa si dimostra forte e pacifica se parte dalla convinzione e dalla verità, non dalla ennesima provocazione.

maria s., ancona Commentatore certificato 08.08.13 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Forse pochi l hanno notato, quanta pubblicità al B . Stanno facendo il lavaggio del cervello agli italiani!

Ma quando si sveglia l Italia?

Ales, Monza e Brianza 08.08.13 02:14| 
 |
Rispondi al commento

E' il ragionamento più serio che mi è capitato di leggere sulla faccenda.
Se queste cose le spiegasse la televisione forse un po' di italiani si sveglierebbero.
Ma è inutile farsi illusioni, dobbiamo fare con le nostre forze.

luciano f. Commentatore certificato 08.08.13 02:12| 
 |
Rispondi al commento

Voglio parafrasare quello che la casta può sempre meno fare:

"Bambini, non scendete dallo scivolo, è sporco!
Bambini, non usate l' altalena, è rotta!
Bambini, la giostra si è bloccata, non gira più!"

Oh, poveri bambini! Non possono più giocare.
Come mi dispiace!
Vabbè, andremo in aula a studiare.
Come? Non volete venire a studiare!?

ADESSO VI CI PORTO IO IN CLASSE A STUDIARE.
A SUON DI SBERLE E SCHIAFFONI, CAPITO?

Ma guarda che begl' angioletti, che gote rosse che hanno!
Cazzo! Mi sono spellato le mani!

Non vedo l' ora, ragazzi, non vedo l' ora di fargli una faccia così.

Loro non si arrenderanno mai
Ma non passeranno!
EVVIVA

Maurizio, Cervia

maurizio fontana 08.08.13 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Amici, oggi voglio raccontarvi un aneddoto divertente (ma non troppo) che calza alla perfezione con la situazione reale (ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi).
---
In una grande fattoria c'erano tanti agnellini che non facevano altro che mangiare e giocare tutti i giorni. Ma, dopo alcuni mesi, gli agnellini crebbero e divennero dei succulenti agnelloni e, da quel momento, ogni mattina entrava un umano e portava via uno di loro che non faceva più ritorno.
Un agnello, "più sveglio" degli altri, (chiamiamolo Alfa) capì quale era stato il triste destino dei suoi fratelli e cercò di allertare i compagni rimasti dicendo loro:

- "Fratelli! dobbiamo ribellarci all'umano che ogni mattina preleva uno di noi e non fa più ritorno! Finalmente ho capito che fine fanno...VENGONO UCCISI!!!".

Dopo un primo naturale momento di panico di tutti i poveri animali, l'agnello Alfa aggiunse:

- "Dobbiamo ribellarci all'umano!!! non possiamo più tollerare un simile trattamento. Domani, appena l'umano entra per scegliere la prossima vittima, lo assaliremo tutti insieme e avremmo salva la vita!!!".

L'indomani mattina, gli agnelli, che la sera prima erano fermi nell'intento di sferrare l'attacco all'umano, erano troppo distratti dal buon profumo e dal buon sapore del fieno che avevano nella mangiatoia tanto che, all'arrivo dell'umano, ognuno, mentre ruminava quell'ottimo fieno, ripeteva tra se e se: "Tanto oggi non tocca a me".
E così, mattina dopo mattina, agnello dopo agnello, tutti passarono sotto la mannaia dell'umano. "Tanto oggi non tocca a me".
---
Ora vi pongo una domanda: SIAMO ANCHE NOI COME QUESTI AGNELLI?
Quanti, in questo disastro economico e sociale, pensano di cavarsela dicendo "TANTO OGGI NON TOCCA A ME"?


Questo commento è rivolto agli amici ELETTORI PD-L
ciò al fine di una riflessione comune sui comportamenti del Vs statista capitan Findus Letta, il quale, obbliga alle dimissioni la ministra Idem: rea di comportamenti non legali sotto il profilo di imposta IMU e pertinenti.
In compenso guida CONGIUNTAMENTE COL PLURICONDANNATO BERLUSCONI (con annessi e connessi) anzi REGGE A VOLONTA CONGIUNTA IL GOVERNO, e non vede in questo alcuna anomalia.
A questo punto Vi pongo la domanda : ho siete CECHI VOI? O NON CAPISCO NULLA IO . GRAZIE

Mario Farina 08.08.13 01:41| 
 |
Rispondi al commento

ci mancava solo renzi cose da non credere ora il pd-l può definitivamente chiudere per sempre
beppe è il momento di una grande manifestazione di piazza,la follia è arrivata a livelli insostenibili,sono sfinito,bisogna fare presto o per continuare a rovinarsi la vita in questa palude forse è meglio iniziare una nuova vita in costa rica

robi berni 08.08.13 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Non facciamoci ingannare da questi proclami che fanno pd e pdl ineleggibilità o eleggibilità,quello che dice Epifani o la Santachè si scontrano si offendono, è un bluef: si stanno preparando alle elezioni fanno queste sceneggiate per recuperare l' elettorato in modo che poi insieme fare la maggioranza ed estromettere il M5S che è l' unico partito che non possono assimilare perchè gli altri sono tutti assimilati compreso sel
che pensavo potesse fare opposizione.
Siete avvisati, hanno avviato la contraerea per abbattere il M5S e ritornare al passato, un po' governo io! un po' governi tu!

Claudio D., Pavia Commentatore certificato 08.08.13 01:15| 
 |
Rispondi al commento

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
s'i fosse papa, allor serei giocondo,
ché tutti cristiani imbrigarei;
s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
a tutti tagliarei lo capo a tondo.
S'i fosse morte, andarei a mi' padre;
s'i fosse vita, non starei con lui;
similemente faria da mi' madre.
Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui.

psichiatria. 1 08.08.13 01:04| 
 |
Rispondi al commento

Non si può rinnovare radicalmente un Paese,mantenendo ancora,i vecchi sistemi di distinzione,rossi e neri,direi basta!Necessaria una nuova distinzione,che non crei, antichi fuori dal tempo, vecchi rancori,legati a una storia,stra sorpassata!L'unica differenza di appartenenza,deve essere: "ONESTI,DISONESTI"! Solo così si potrà migliorare ,non solo il nostro Paese ma il Mondo intero!Le divisioni ,sono sempre state create per dominare i Popoli, creando il razzismo,le religioni,senza pensare all'importanza dell'individuo!Individuo che è importante come tale,degno di rispetto,al di la delle idee,se non viene abbracciato questo concetto, non ci sarà MAI, la vera libertà!!Non sono cose difficili da capire,vedo però grande incapacità,nell'applicarle!Proprio perchè c'è una volontà di dominio,impossibile da attuare,senza creare preconcetti e divisione delle masse!Fin'ora è stato così,vediamo se riusciremo a cambiare il Mondo,per cambiarlo,bisogna cominciare a cambiare noi stessi,cambiando il modo di pensare,il modo di essere!Così la penso e così scrivo!Auguri a tutti gli onesti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 08.08.13 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Perché continuano a sparire commenti da questo blog?Chi è il Grande fratello censore? Abbiamo il nemico in casa,buona gente!

francesco ., imperia Commentatore certificato 08.08.13 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nemici, son i Tiranni.
I nostri, non i loro, Vizi.
Non guardo MediaSeth, non fumo, non mi drogo, non voto Pdl, ne Pd, ne altre associazioni a delinquere, non amo il calcio, neppur bevo superalcoolici( eccetto in una crisi di amore Finito), non vado a Puttane ( ci son gia' io), non amo i banchieri, non guardo tv, inizio a comprender che scrivere è toglier tempo ad Amare...Giusta la Passione Civile, certo.
Pero', personalmente, del Blog, ho a cuore gli amici, gli Amanti, le Amate.
Poi, cosa volete che me freghi di Berlusconi e Napoli Tano.
Cosa volete che rappresentin?
Due figure un po' così, un po' cosa'.

E' come trovarsi un Mazzo di Rose con un Biglietto Dedicato, a Dichiarazione.

Volete che mi precipiti a raccoglier del Letame?

Buonanotte: la Conoscenza, è destinata ad Espandere.
Lentamente forse, ma Inesorabilmente.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 08.08.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spiegazione molto chiara e veritiera,il problema è che molti Italiani,devono smettere di lodare la furbizia e lodare invece l'onestà,da qualunque parte provenga! Il problema del non cambiamento,per me ,deriva dall'incapacità di cambiare la scala dei valori, siamo stati abituati a fare i furbi ,forse costretti,bene,è ora di cambiare!Mai come adesso è venuto il momento,di dimostrare che gli Italiani sono STUFI, della mafia,a qualunque livello si manifesti!Non è giustificabile Berlusca,non è possibile difendere un personaggio così!Naturalmente ce ne sono molti di personaggi così,bene adesso BASTA,è ora di finirla,altrimenti,la colpa sarà nostra e soltanto nostra!Così la penso e così scrivo! Auguro una buona vita a tutti gli onesti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 08.08.13 00:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando leggo questi post, a volte mi chiedo se è destino che chiunque in ITALIA si impegni in politica finisca per essere divorato dalla follia.
Parla grillo che è stato colui che ha voluto l'accordo con politico attuale tra PD e PDL, che ha spinto in tutti i sensi in quella direzione, fottendosene del paese e di tutte le persone che l'avevano votato. La sua è stata pura "soddisfazione personale" e ha montato una serie di fattori legati alla dignità personale e amenità del genere.
Adesso dopo essersi lavato le mani come Ponzio Pilato continua nel solito refrain delle denuncie...ma va va vaaaa

luciano cottu Commentatore certificato 08.08.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte blog!!tanto vinciamo noi!!a domani,ora mi guardo un pò le stelle e mi fumo una sigaretta alla faccia del pregiudicato!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 08.08.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse trovato l'accordo che soddisfa tutti: il prescrittissimo sconterà la pena in un carcere minorile femminile.
Alè. ora pensiamo a salvare il paese, please?

mister x, ravenna Commentatore certificato 08.08.13 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe testa quadra questo governo di venduti sta campando di giochi di prestigio.Ma non può durare.Mi pare evidente che non c'è modo per la casta di fabbricare un salvacondotto per il nano senza sovvertire completamente il dettato costituzionale e rimetterci definitivamente la faccia davanti agli italiani e al mondo intero. Quindi il momento è cruciale.Ma farli cadere non basta.Bisogna costruire un'alternativa seria e articolata,che non può essere circoscritta al solo gruppo del m5s,lo capisci o no? Basta perciò con la tiritera che non ci si allea con nessuno.Non ti si chiede di allearti "col pdmenoelle" tout-court. Ti si chiede di fare un distinguo. Il pdl è,per definizione=Berlusconi.Ma non si può dire che il pd sia per definizione=D'Alema,Letta,Bersani, Finocchiaro,Bocci,Franceschini ecc. Ci sono,sia tra i suoi elettori sia tra gli eletti, molti che ancora ricordano la sua filiazione dal pci,e vorrebbero ripristinare la tradizione socialista e popolare di quel grande partito,che nonostante i suoi limiti ha dato un grande contributo,prima alla Resistenza e poi alle conquiste sociali del paese.Credo che molti giovani al suo interno siano pronti a sottoscrivere un accordo col m5s e a sostenere un governo ispirato al concetto di democrazia popolare.Perché non discutere con questi,anziché allontanarli come impestati?Perché non riconoscere i possibili compagni di strada,la funzione positiva dell'opposizione di Sel e di tutti i movimenti sinceramente antagonisti,perché non cercare di creare una base unita su obiettivi condivisi che possa farsi avanti per rivendicare il diritto di formare un governo credibile? Basta autoreferenzialità ad ogni costo,se aspetti di vedere tutti confluire sotto le tue bandiere,se aspetti di avere "il 100%" prima di provarci,allora sei solo un pazzo pericoloso.
Ti prego di ricrederti.E vai in televisione,usa anche le loro armi.Te lo chiediamo da un anno almeno.Basta sterili proclami.Lavora di intelligence e lascia lavorare i tuoi,cazzo!

francesco ., imperia Commentatore certificato 08.08.13 00:22| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mission"

Complimenti signora Boldrini. In qualità di consulente Rai lei ha manifestando la sua vera essenza. E ci risparmi inutili chiacchiere e vanagloria. Se le sue esperienze danno questi risultati, mi chiedo che cosa ha visto mentre guardava, cosa ha sentito mentre prestava orecchio, chi credeva di essere mentre attraversava il mondo degli schiavi dall'alto della sua portantina, un autore tra gli altri della più squallida e rapace genia televisiva, mi pare.

maria s., ancona Commentatore certificato 08.08.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io dico che siamo già da ora in maggioranza assoluta se si andase a votare!!tutti quelli che intervisto si dichiarano a favore del M5S!!!tutti!!chi più,chi meno informato ma tutti!!:))

Luca M., Rho Commentatore certificato 08.08.13 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti in ginocchio,tranne Brunetta...
ahahahahahahah

Al. P. Commentatore certificato 08.08.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio commentare di quale allucinato stato facciam parte.
Ormai sconfinati nel porno mistico teleologico.
Un osservatore esterno , ben direbbe d'esser allunato in un lupanare, retto da una scopa con due orecchie d'asino sordo in veste di santificatore ecclesiastico e d'una Vescica di porco con due alucce di Cappone cucite ai lati, asfaltata alla cervice in qualita' di Semidio.

Qui abbiam abolito ogni fondamento di diritto.
Ogni pubblica relazione si fonda su pricipi e requisiti di onesta e saggia Moralita'.
Posare una passerella spaziale ad un condannato alla Geenna, significa umiliare persin il Paradiso.
Come potremo chiedere ai Bimbi una Vita improntata a sani Principi, Rispetto, Pulizia intima, purezza di Cuore, Uguaglianza?
Come potremo pretendere dai nostri Mariti un comportamento esemplare, altruistico, rispettoso dei doveri?
Come potremo credere alle Istituzioni, fattesi in quattro per esser Complici di un Delinquente?
Chi credera' nella Polizia, Magistratura?
Chi credera' ai precetti Religiosi, disattesi dagli stessi ministri del culto, al fine di giustificare un delinquente su cui pende un procedimento per Pedofilia?
Chi credera' alla necessita' e fondatezza di una Comunita' Civile, con i propri usi e costumi?

Io credo che in presenza di tale Abominio, ogni Vivente possa esser in grado di Legiferare da se stesso, in virtu' del Diritto Naturale alla Felicita' e Conservazione.
Taluno passera' alle Armi, altri all'Isolamento; ancora, alla rappresaglia, alla Vendetta ( speriamo di no), all'occhio per occhio dente per dente.
Siamo alle soglie di un Evento Deprecabile, Inumano.

Scusate la prolissita', voi che mi avete dimostrato Affetto, oggi.
Avevo problemi d'accesso, poi, la Bella sorpresa.
Vi ricambio male, mi rendo conto.
Tuttavia, i pensieri risentono del Vento, della Luna, dell'Amore...
Strappiamoci da questi Demoni.
Valutiamo una Fattibilita' Politica Internazionale.
Dovesse fallire, ma non credo proprio( abbiamo le Giustifiche), Annientiamoli.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 08.08.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono con voi dav sempre! Vai così...e tacci loro sempre e comunque ;)

Francesco F. Commentatore certificato 08.08.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Spettacolare la metafora spettrale del mostro! :-) E Calvino, aaaaahhhh stupendo!!!

Oggi su Facebook PD, SEL, PDL hanno ritrovato il senso delle larghe intese: quello di dare addosso a BEPPE... La verità brucia!

Ma quelli che ci sono rimasti più male di tutti, sono i devoti di Santa Laura!!! Tutti uniti contro quel cattivone di BEPPE che ha di nuovo svelato un’ipocrisia. Le stesse persone che di solito sputano fuoco contro i programmi stile Maria De Filippi, oggi tutte schierate a favore del reality con Albano, Emanuele Filiberto (help!), QQzza, solo perché c’è di mezzo la sig.ra Boldrini. Quindi, se c’è lei, i programmi strappalacrime non fanno più schifo??? Anche se Emanuele Filiberto, quasi quasi, potrebbe essere utile: se dicesse che non smetterà di cantare finché nella regione non ci sarà pace e diritti garantiti, magari risolverebbe la crisi in 5 minuti!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 07.08.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

= COME E' STATA SCELTA LA KYENGE ? =
ecco l'ipotetica registrazione telefonica
che ne ha determinato la nomina :

LETTA - pronto ?
ALFANO - ciao carissimo,sono io
LETTA - tutto bene ?
ALFANO - sì,certo,sento ti devo parlare
di una questione
LETTA - sì,dimmi
ALFANO - per quella questione dell'integrazione razziale
il capo (B.) dice di aver avuto un'idea delle sue
LETTA - sentiamo
ALFANO - dice di mettere lì una negra
LETTA - che cosa ?
ALFANO - ma sì,insomma per confondere le acque
e creare polverone,tanto lo sai con tutti i razzisti che c'abbiamo
un'insulto di qua - un'offesa di là,sarà utile che i media ne parlino
LETTA - ah,capisco... beh mi sembra buona
e poi al capo (B.) come si può dire di no ?
(ridono entrambi...)
ALFANO - dunque,dice che dovete trovarla voi
una specie di rosy bindi nera
LETTA - hai voglia quante ne abbiamo,non c'è problema
parlo con boccia e sistemiamo tutto
ALFANO - purché non sia troppo bella,una come rula jebreal tanto per intenderci,
per il resto va bene chiunque
LETTA - va bene,tranquillo,digli (a B.) che è già cosa fatta
ALFANO - ciao carissimo
LETTA - ciao,ciao...
= = = = = = = = = = =

tanto lo sapevano benissimo
quanto facilmente i razzisti avrebbero abboccato all'amo
(gente tipo borghezio,calderoli,bossi...
tanto per intenderci) - infatti si è visto
quale polverone è stato sollevato
e poi ne abbiamo la conferma
anche ad un livello più basso
da quanto vigore hanno preso
i 4 razzistelli scimuniti che purtroppo
frequentano anche questo blog...

★☆★☆★

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 07.08.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh Oh
renato renato renato
ma affanculo ti ci han mai mandato?
Oh Oh
brunetta brunetta brunetta
sei solo una mezza pugnetta


da cantare sull'aria del vecchio motivetto di Mina, chiave di DO moooolto bemolle, allegro ma non troppo quasi per niente con un pò di brio blu rocchetta
(stranamente bannato dal sito dell'interessato)

mister x, ravenna Commentatore certificato 07.08.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

se riesco a tirare avanti fino al 25 agosto è fatta!
inizia il campionato e io sciono scialvo!
e per l'ennesima volta, vi sfondo i ciapett'..
hi!hi! ghe pensi mi!

il pregiudicato 07.08.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi è capitata questa informazione in mezzo al mouse

visto che Beppe dice che informarsi è importante...

http://www.huffingtonpost.it/2013/06/13/germania-pensioni-basse_n_3436832.html

eh eh eh eh ... max ..2800 euri! ...
ma guarda un po' quelli che son più "ricchi" di noi
oggi ... dormiteci sopra, eh!

Lenin Nicolaj (che fare), Roma Commentatore certificato 07.08.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte


La Santanchè dice che sparirà dalla politica.
Come si fa a credere ad una persona che solo qualche anno fa invitava le donne a non dare il voto a Berlusconi salvo poi ripensarci fino al punto di diventare gran sacerdotessa di Berlusconi con la straordinaria capacità di comparire in piu' televisioni contemporaneamente per difendere a spada tratta colui sul quale precedentemente vomitava insulti?
Potenza dei fondi neri messi a disposizione per fare compere, e tutti detassati alla faccia del fisco.

Danilo_ R. Commentatore certificato 07.08.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è un paravento. Uomo di paglia. Ha preso fuoco.
I suoi resti, cenere e mediaset sono tenuti su con vinavil e un involucro di plastica.

Presidente Grande capo, la verità la renderà libero.

Gli italiani onesti non hanno paura della verità. Ci faccia un regalo di fine vita...politica, ovvio. Ci faccia questo regalo ora, lo sa che la verità verrà fuori prima o poi chiara e limpida, confermando quelle intuizioni che milioni di italiani hanno già, semplicemente assistendo e soffrendo certi comportamenti... Ma le pare che si debba ricorrere all'impeachment? Come negli USA? Oppure...no! non mi dica! LEI STA FACENDO DI TUTTO...

maria s., ancona Commentatore certificato 07.08.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Elevation

Al di là degli stagni, delle valli e dei monti,
al di là dei boschi, delle nuvole e dei mari,
al di là del sole, al di là dell'aria,
al di là dei confini delle stellate sfere,

Tu, mio spirito, ti muovi con agilità
e, come buon nuotatore che gode tra le onde,
allegro solchi la profonda immensità
con indocile e maschia voluttà.

Fuggi lontano dai morbosi miasmi,
voli a purificarti nell'aria più alta,
e bevi, come un puro liquido divino,
il fuoco chiaro che colma spazi limpidi.

Le spalle alla noia e ai vasti affanni
che opprimono col loro peso la nebbiosa vita,
felice chi con ali vigorose
si eleva verso campi sereni e luminosi;

Chi lancia i pensieri come allodole
in libero volo verso il cielo del mattino,
- chi si libra sulla vita e comprende senza sforzo
il linguaggio dei fiori e delle cose mute!

dal libro "I fiori del male" di C. Baudelaire

Buonanotte a tutti i poeti del blog ^__^

Daniela M. Commentatore certificato 07.08.13 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete il post a lato sul prossimo reality in congo,sostenuto anche dalla boldrini....qui è follia pura!!questa è demenza e cattiveria e razzismo e di tutto e di più!!!la boldrini sta tirando fuori un'anima che teneva nascosta.un'anima che mi fa paura!!terribile!!!appoggiare in qualsiasi modo uno spettacolo televisivo di quel tipo vuol dire essere fuori da ogni logica!!e vuol dire altro che non dico per non incorrere nel reato di diffamazione ma che penso intensamente!!!boldrini,il peggio del peggio e la delusione assoluta!!infatti viene dal pd e da sel.stessa identica cosa!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.08.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CARFAGNA HA LASCIATO LINEA NOTTE IN MODO ISTERICAMENTE INSENSATO. BERLUSCONI...QUESTI TI PORTERANNO NELLA FOSSA! TI CONSIGLIO DI NON VEDERLI I TUOI SULLE RETI DEI COMUNISTI. GUARDA SOLO LE TUE RETI DOVE POTRAI GODERTI I TUOI PALADINI CHE INCOMINCIANO A PERDERE IL CONTROLLO AL DI FUORI DEGLI SPAZI TUTELATI. E SENZA IL CONTROLLO CI SI PUO' FAR MALE QUANDO LA SITUAZIONE E' GRAVE E ESPLOSIVA. L'ITALIA E' AD UN PASSO DAL BARATRO E GLI ITALIANI, NON SOLO COMUNISTI, SONO MOLTO INCAZZATI. FAI UN PASSO INDIETRO PER VIVERE IN PACE GLI ULTIMI TUOI 40 ANNI. E OGNI TANTO FATTI INVITARE DA SANTORO DOVE POTRAI MOSTRARE IL TUO VALORE DI UOMO CHE RIESCE A CONTRASTARE IL CONDUTTORE E IL TEMIBILE TRAVAGLIO SENZA AVERE LA NECESSITA' DI FUGGIRE COME LA CARFAGNA.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 07.08.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

ma silviuccio bello... sono 20 anni che hai finito il tuo faraonico mausoleo... non ti sembra uno spreco lasciarlo vuoto?
pensa che bello: nessuno che ti rompe i coglioni!

mister x, ravenna Commentatore certificato 07.08.13 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Loro ci hanno rubato la sovranita della moneta
Loro comprano gli F35 e Beppe scrive
Loro non pagano i debiti alle imprese,e Beppe scrive
Loro chiudono gli ospedali e Beppe scrive
Loro non approvano il reddito di cittadinanza e B.s.
Loro fanno solo gli interessi dell'europa e B.s.
Loro svendono l'Italia e B.s.
Loro salvano le banche con i nostri soldi e B.s.
Loro hanno rubato al parlamento la sovranità e B.s.
........................................................................................................................................................................................................
..................................................................................................................
Sono stanco di leggere ...........................
Guardate cosa hanno fatto in Argentina, Ecuador, Burkina Faso, Islanda, cosa fanno in Turchia, in Egitto, non dico di imitarli ma almeno una manifestazione in piazza per protestare contro tutto questo schifo la vogliamo organizzare.

MASSIMILIANO C., Manziana Commentatore certificato 07.08.13 23:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ne posso più...sono anni che tutti i santi giorni sento parlare di sto delinquente, delle sue beghe e i suoi lacchè bastaaaa!!!. Ma cosa aspetta il Buon Dio....

Giovanni M., Aosta Commentatore certificato 07.08.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove è finito il vero Italiano al posto dell Italidiota?
Casi come il nano che lo grazieranno,non so come ma ci riusciranno,se ci fosse un popolo di veri Italiani come una volta,ci sarebbe gia stata una superivolta,appendendoli tutti a piazza Loreto.

Dove l italiano?
Non ci sono piu,purtroppo!

Robertino Venturi, faenza Commentatore certificato 07.08.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano può fargli la grazia (ma non agli italiani che non lo vogliono più fra le palle).

Il parlamento capeggiato dai piddini può fargli la solita legge ad personam e Napo la può controfirmare allegramente.

Per legge Berlusconi non ha alcun diritto a pene alternative (domiciliari o servizi sociali) poichè è un criminale incallito (vd sentenze passate in giudicato e che prescrivono NON assolvono i suoi reati) e soprattutto non si è mai ravveduto e continua per la sua solita strada:
quello deve stare in galera e chi lo salva è un delinquente uguale anzi peggiore!!

A destra nessuno se lo fila più Berlusconi (e i suoi eredi sono delle mezze tacche), e l'unica scelta nazionalista rimasta è il M5S (incredibilmente molto più nazionalista dei finti fascisti e leghisti che hanno svenduto la nostra sovranità all'Europa).

p.s. le elezioni potete scordarvele fino al 2018... al massimo un rimpastino e poi di nuovo tutti a leccare il culo all'europa affamapopoli

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 07.08.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma io mi chiedo,quanto tempo ci vorrà perchè un gruppetto di italiani inizi questa tanto auspicata "guerra civile".Lo dico ai giovani,purtroppo non lo sono più,osservate come il mondo è cambiato con le battaglie.Ma se mai si inizia o si aspetta sempre che qualcuno faccia il primo passo...
Tanto che avete da perdere ?Non sia mai che passiate alla storia,per qualcosa di valido,e non per un "Grande Fratello".
Invece solo calma piatta...si vede che va bene così,che dire Buona Fortuna!!!

Ludwig G., Milano Commentatore certificato 07.08.13 23:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

facciamo sentire la nostra voce, ovunque noi siamo, non permettiamo loro di vincere, dobbiamo combattere uniti, fare passaparola e cerderci davvero.
E magari se beppe e i suoi andassero in tv...

Questo post dimostra chiaramente che la legge non e' uguale per tutti , c'e' chi e' in galera per aver rubato un pollo e chi invecenon ci andra' mai pur essendo colpevole perche' gli si inventa l'escamotage per farla franca. ma che schifo di paese siamo!!

ema dell Commentatore certificato 07.08.13 23:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto il post ho un unica domanda. Quanto dovrò aspettare ancora prima di vedere il popolo Italiano indignarsi e scendere in piazza indipendentemente, impulsivamente, mossi dalla rabbia e dalla consapevolezza che tutto questo è intollerabile??? Esiste popolo nel pianeta che abbia meno dignità del popolo italiano??? No!! Nemmeno nelle altre galassie!

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 07.08.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Io sò ateo ma dico che pè levasse dai cojoni stì beati pezzidemmerda tocca votasse a sanpietrino.....gnente monetine o duometti....un semplice e bellissimo sampietrino.
Ahò l'effetto è garantito....

luis p., roma Commentatore certificato 07.08.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

capitolo 8 versetto 32 di Giovanni : “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

Berlusconi è scoppiato ma la verità non viene fuori.

Cercasi medium per parlare con Craxi.

Possibilmente non quella che mandò i carabinieri al Lago della Duchessa di Gradoli anziché in via Gradoli .

maria s., ancona Commentatore certificato 07.08.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare ovvio dove vogliono arrivare i gregari di Berlusconi:
1) Fare si che ci siano le elezioni politiche prima del 15 Ottobre;

2) Se necessario usare il ministero dell'interno, diretto dal suo gregario d'eccellenza Angelino Alfano, per promuovere tutti gli imbrogli possibili e immaginari per fare risultare il PdL primo partito e partito vincitore delle elezioni di Ottobre.

3) Fare una legge, in quattro e quatt'otto, ad personam per tirarsi fuori dalle sabbie mobili in cui è caduto.

Svegliatevi, perchè tira una brutta aria!! Questi sono capaci di tirare fuori i denti e di mordere di brutto. Fermiamoli finchè siamo in tempo!

Vincenzo C. Commentatore certificato 07.08.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Renzi

Ma come avevi iniziato bene e ti sei fermato, hai avuto un ripensamento?
Ricordi sei il rottamatore hai rottamato qualcuno ora finisci il lavoro rottama anche il partito e torna a fare il sindaco (se ci riesci a stare in quella bellissima città che è Firenze)


saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 07.08.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento

LA SIGNORA GARNERO IN ARTE SANTANCHE' DICE DI VERGOGNARSI DI ESSERE ITALIANA... COSI COME SI VERGOGNA DEL SUO VERO COGNOME VISTO CHE L'HA CAMBIATO.... GARNERO-SANTANCHE'... GLI ITALIANI NON SOLO SI VERGOGNANO DI TE MA TI SCHIFANO PURE... COMPLIMENTI A SALLUSTI PER LO STOMACO.....

aniello r., milano Commentatore certificato 07.08.13 23:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che si pretenda un mandato per un governo 5 stelle!
Tolleranza zero per corruzione ed evasione fiscale.
Si alla cultura del bene comune e della solidarietà sociale.
Nuova politica del turismo motore della ripresa economica del Paese-
DIFENDERE LA COSTITUZIONE!!!

Maurizio Bauchensky, Padova Commentatore certificato 07.08.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho un sogno : che il 6 di settembre appena le camere riaprono (ebbene si, vanno in ferie dal 10 agosto al 6 di settembre) ad attenderli alla porta ci sono 2 milioncini di italiani incazzati a salutarli come vecchi amici e ringraziarli per il lavoro svolto finora alla nazione.

Ma gli italiani hanno solide realtà,mica sogni.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 07.08.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Le lobby italiane, articolo Financial Times

(-> inizio)

Il paese indifferente all’interesse generale

Guy Dinmore, Financial Times, Regno Unito

L’Italia fatica a diventare una nazione efficiente. Le potenti lobby condizionano i lavori del parlamento

Nonostante abbia una maggioranza
schiacciante in parlamento,
il governo italiano si sta
scontrando con il potere delle
tante lobby che ne frenano le riforme economiche:
dagli scioperi di avvocati e medici
agli amministratori che cercano di mettere
dei vincoli alla diffusione del wifi pubblico.
Sono in molti a pensare che queste lobby
abbiano talmente tanto potere da ostacolare
gli sforzi per rendere l’Italia un paese più
efficiente e interessante per gli investimenti
stranieri, come chiedono gli organismi
internazionali tra cui l’Ocse.
Il 24 luglio la camera dei deputati dovrebbe
aver votato il piano per velocizzare
le cause civili proposto dalla ministra della
giustizia Annamaria Cancellieri e inserito
nel “decreto del fare”. In passato l’ex presidente
del consiglio Berlusconi ha spesso
usato la scusa degli interessi inattaccabili
per giustiicare la paralisi politica che ha
contraddistinto i suoi governi. Il suo successore
Mario Monti si è scontrato con lo
stesso muro. Adesso è il turno di Enrico Letta,
che guida una coalizione fragile composta
da partiti di centrosinistra e di centrodestra.
“Gli avvocati, le grandi lobby impediscono
che il paese diventi normale”, ha dichiarato
un’esasperata Cancellieri. Il suo
piano prevede l’estensione del ricorso a
procedure alternative, come la mediazione,
per cercare di smaltire cinque milioni di
cause civili arretrate. Un numero che ogni
anno aumenta del 10 per cento. Per protestare
contro questa riforma, gli avvocati
hanno scioperato dall’8 al 16 luglio.
La lentezza della giustizia civile italiana
(in media ci vogliono 1.210 giorni per risolvere
un contenzioso in campo commerciale)
viene spesso indicata come l’ostacolo
principale per gli investimenti esteri.

Francesco M. Commentatore certificato 07.08.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Le lobby italiane, articolo Financial Times

(-> continua)

Nello
studio condotto dalla Banca mondiale nel
2013 su quanto è facile o difficile essere imprenditori
c’è una classiica dei paesi in cui
le controversie commerciali durano più a
lungo: l’Italia si è classiicata centosessantesima
su 185.
L’Italia ha più di 240mila avvocati, mentre
la Francia ne ha 54mila. Oltre il 10 per
cento dei parlamentari è un avvocato: tra
loro anche due legali di Berlusconi, impegnati
a gestire i suoi processi o occupati a
redigere provvedimenti legislativi per assicurargli
l’impunità. La proposta di Cancellieri
è stata emendata nelle commissioni
parlamentari e si è stabilito che la mediazione
avrà una durata sperimentale di quattro
anni e che nelle procedure di mediazione
bisogna essere assistiti da un avvocato.
L’anno scorso gli avvocati sono riusciti a
fermare il tentativo di Monti di abolire le
tarife minime. Lo stesso Monti si è scontrato
con un altro gruppo di interesse, quello
dei farmacisti, che continua a far pagare
una confezione di pillole per il mal di testa
venti volte di più rispetto a quanto la si paga
nei supermercati britannici. Il 22 luglio è
stato il turno di medici e veterinari, che
hanno protestato contro i tentativi di ridurre
la spesa sanitaria.

Francesco M. Commentatore certificato 07.08.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Se lo preservano pure stavolta, crollerà il significato stesso del concetto di giustizia, in Italia. Propongo, sin da ora, l'adesione più ampia alla manifestazione per la Costituzione del prossimo 5 ottobre; arricchita da almeno un cartello, più sarcastico che minaccioso, rivolto a tutti i tragici buffoni che hanno orecchie per intendere: "... e se la guerra civile la facciamo noi?"... senza accompagnamento in pullman, né panini o pannoloni e banane per il viaggio.

Isidoro F. Commentatore certificato 07.08.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Le lobby italiane, articolo Financial Times

(-> continua)

L’Italia ha più di 240mila avvocati, mentre
la Francia ne ha 54mila. Oltre il 10 per
cento dei parlamentari è un avvocato: tra
loro anche due legali di Berlusconi, impegnati
a gestire i suoi processi o occupati a
redigere provvedimenti legislativi per assicurargli
l’impunità. La proposta di Cancellieri
è stata emendata nelle commissioni
parlamentari e si è stabilito che la mediazione
avrà una durata sperimentale di quattro
anni e che nelle procedure di mediazione
bisogna essere assistiti da un avvocato.
L’anno scorso gli avvocati sono riusciti a
fermare il tentativo di Monti di abolire le
tarife minime. Lo stesso Monti si è scontrato
con un altro gruppo di interesse, quello
dei farmacisti, che continua a far pagare
una confezione di pillole per il mal di testa
venti volte di più rispetto a quanto la si paga
nei supermercati britannici. Il 22 luglio è
stato il turno di medici e veterinari, che
hanno protestato contro i tentativi di ridurre
la spesa sanitaria.

Francesco M. Commentatore certificato 07.08.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi è un pregiudicato!!ora vediamo di portare in tribunale tutti gli altri!!intanto dico che renzi mi fa schifo!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.08.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le lobby italiane, articolo Financial Times

(-> continua)

L’ombra della mafia
L’ultimo studio economico dell’Ocse afferma
che per tenere sotto controllo il deficit di
bilancio l’Italia dovrebbe abbandonare la
politica di aumento delle tasse e tagliare di
più la spesa pubblica. Ma in Italia la spesa è
diminuita poco, molto meno rispetto agli
altri paesi indebitati che fanno parte dell’eurozona.
Questo è il frutto del potere esercitato
nel paese da certe professioni, dai sindacati
e dalle amministrazioni regionali
che, per esempio, gestiscono la sanità pubblica,
diventata un’importante fonte di
guadagno per la mafia, forse la più potente
e la più oscura di tutte le lobby.
Ma le recenti proteste contro le riforme
riguardano anche il wifi. In questo ambito
l’Italia non riesce a mettersi al passo con
l’Europa nella promozione dell’accesso
pubblico libero e gratuito negli alberghi, nei
bar, nelle biblioteche e a bordo dei mezzi di
trasporto pubblici. Il mese scorso il presidente
del consiglio ha accolto con un allegro
tweet la nomina di Francesco Caio, noto
dirigente del settore delle telecomunicazioni,
a “mister Agenda digitale”.
Mario Monti teme che le lobby abbiano
la meglio su Enrico Letta. In una intervista
televisiva, Monti ha detto che “il parlamento
non deve essere un banco dove le lobby
vanno a contrattare con i partiti”. L’Italia,
ha proseguito, “va a fondo lentamente, dolcemente
e qualche volta allegramente,
perché gli interessi delle singole categorie
prevalgono sull’interesse generale”.


Francesco M. Commentatore certificato 07.08.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Le lobby italiane, articolo Financial Times

(-> continua)

Francesco M. Commentatore certificato 07.08.13 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Popolo della libertà, ma di quale libertà vi fregiate se non riuscite a fare a meno di un leader scoppiato ?

maria s., ancona Commentatore certificato 07.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa...meno male!!!caffè a 5 Stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.08.13 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere se chi presiede la commissione Copasir ha accesso
a documenti segreti d'archivio. Vorrei capire se questo Copasir permette a chi ne detiene la presidenza di esercitare un potere esclusivo ed arbitrario, trascurando di informare i cittadini di fatti importanti che riguardano il Paese.

Vorrei sapere che cosa è avvenuto esattamente in Italia negli anni '80 tra craxi, la mafia, il santo e l'establishment politico (quello che conta, lo stesso fino ad oggi). Una risposta a questo quesito potrebbe spiegare ciò che accade oggi. TUTTI NELLA STRETTA DI UN RICATTO EPOCALE. Non semplice corruzione, arraffa arraffa e cose del genere.
Perché Craxi fu lasciato in pace nel suo esilio dorato?
Che cosa minacciava di rivelare di tanto in tanto? Siamo sicuri che è morto di morte naturale? Non credo che il mistero stia nei fatti noti o ventilati da mani pulite. Di Pietro, se ci sei batti un colpo. Tu
sai qualcosa? Nessuno a questo punto può chiamarsi fuori.

maria s., ancona Commentatore certificato 07.08.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo non dire menzogne.Anche Brunetta si è messo in ginocchio davanti a silvio.Difficile ma vero.Saluti

Antonio Zugulu 07.08.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Lo spaventacaste https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4806771689056&set=a.3346253337010.2125806.1289073687&type=1&theater

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 07.08.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

CARI SIGNORI E' SCATTATO IL METODO "BOFFO" SUL GIUDICE CHE HA CONDANNATO IL NANO!TUTTI COMPATTI PER VENDICARE IL PREGIUDICATO! COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO. BEPPE X FAVORE SCRIVI QUALCOSA SU QUESTO ARGOMENTO.

ANNA DA SALERNO 07.08.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brunetta

dice che Benigni non fa ridere? Ha ragione i nuovi comici sono i politici, che con il loro comportamento stanno divertendo tutto il mondo.
Noi Italiani però stiamo ridendo sempre meno,
siamo stufi di essere presi in giro da voi, succhia sangue, disonesti, corrotti, condannati, collusi, raccomandati, evasori.
Non vi vergognate nemmeno, pensate un po' se a
S. B. venisse in mente una volta per scrupolo di dire che razza di persone siete, dovreste trasferirvi all'estero per la vergogna e chi sa che un giorno non succeda.
L'antibiotico a questa infezione è solo il M*****
solo questo ci da speranza x i nostri figli.


saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 07.08.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Renzi in diretta: compito del PD è salvare l'Italia....
e chi ci penserebbe? lui in persona?
magari parlando al popolo da qualche talk......

Renzi, per favore, oscurati!!!!!!

alnair gru, roma Commentatore certificato 07.08.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Questi incompetenti di governanti...e pensare che li superpaghiamo come competenti... mia madre riesce a far quadrare il bilancio con 1000 € al mese e non è andata alla Bocconi...
Troppo incazzato per continuare...
Scusate le mie riflessioni

Giuseppe L. 07.08.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Il povero quasi ottantenne Berlusconi, che ha le potenzialità per vivere fino a 120 anni come pronosticato dal suo medico personale, Umberto Scapagnini, morto all'età di 72 anni, deve stare attento agli stress emotivi che si susseguono a ritmi troppo esasperati. Se vuole veramente vivere fino a 120 deve cambiare registro e tenere a debita distanza i falchi che tengono sulla bracia più lui che i comunisti. I comunisti, si sa, sono pronti a scendere in piazza se dalla sua parte si invoca la guerra civile. Quello che non sa é che, coloro che la auspicano dalla sua parte, difficilmente li troverebbe sulle barricate al suo fianco, presumendo che in una deprecabile guerra civile Berlusconi, che non molla, si ergerebbe a capo dei combattenti con il petto in fuori, sventolando la bandiera di Forza Italia e, finalmente, soddisfatto di scontrarsi in una battaglia vera con gli odiati comunisti. Ma c'é il rischio, con tutto questo casino, che la previsione del povero Scapagnini non possa trovare attuazione. Quasi ottantenne Berlusconi... non mollare!

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 07.08.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi non mollate,altrimenti troveranno il modo per salvare il "NANO"cacciatelo via a calci nel culooooooooooooooooo

alfredo g., giugliano in campania Commentatore certificato 07.08.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Il signor ex-cavaliere sarà forse condannato prossimamente anche per puttanesimo minorile .
Sarà sentenza definitiva?
Ha avuto un sacco di Decreti Legge che abolivano questi e altri reati?
Sono stati trasformati in Leggi?
Si parla tanto di un ex-cavaliere ma su internet io non sono riuscito a trovare un sito specifico e - per quanto possibile - indipendente, che contenga il compendio di tante informazioni sparpagliate nella rete.
Può darsi che esista un sito a pagamento che contiene una specie di Enciclopedia Universale delle Avventure e Disavventure di un Beneamato ecc.
(Non continuo per evitare problemi, sono un pavido).
Questo ipotetico database conterrebbe:
- barzellette, quasi tutte licenziose,
- inviti a tema "burlesque",
- brutte figure internazionali,
- doppi sensi "pesanti" nei confronti di signore,
- sparate tipo: "1 milione di posti di lavoro",

Io non sono mai riuscito a vedere in questa persona un aspetto positivo.
Anzi uno SI!
Mi faceva meno schifo dei cosidetti suoi avversari politici che del comunismo hanno acquisito solo l'aspetto deteriore, l'interesse personale a scapito del popolo.
Vedete, io nel 1976 sono stato per lavoro in Romania.
Ero giovane e lo schifo che ho visto nei confronti di questo popolo (specie le ragazza sfruttate e violentate sessualmente dalla polizia) da parte dei "comunisti di governo" mi ha segnato non poco.
Era peggio di un film dell'orrore.
Disponibile a testimoniare ma contro chi?
Sono tutti morti.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 07.08.13 20:58| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La telenovella sulla grazia del pregiudicato (in via definitive, sic!) Berlusconi ha avuto qualche sussulto da parte dei suoi schiavi con l'articolo del Giudice Esposito (a sentenza definitive!), ora i suoi accoliti stanno cercando tutte le vie di fuga.
Rammento, quando ero bambino, quando si tiravano i petali di una margherita: "mi ama, non mi ama" ma finiva sempre (se c'erano tutti i petali, sic!) con "mi ama"; venendo alla story Berlusconi i petali hanno finito col dire "te ne devi andare"!
Devi fare la fine di Craxi, tuo benefattore, mecenate e grande amico...Hammamet ti aspetta, già che ci sei portati un gruppo di fidi scudieri come la Santancchè, Cicchitto, Gasparri, Brunetta,e il restante delle donne nominate da te, così puoi organizzarti un bel Bunga-Bunga!!!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 07.08.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Se Napolitano da il colpo di spugna sulle malefatte del nano il popolo deve tenersi pronto a scendere in piazza coi forconi ad invocare l'impeachement per tradimento alla democrazia e alla costituzione e al popolo sovrano.

domenico 07.08.13 20:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mah,...SE in qualche modo salvano "Il Pregiudicato-nano-dalle scarpe col rialzo" dovrebbe essere, anzi CHE SIA, la volta buona per una sacrosanta vera rivoluzione popolare (leggi : coi forconi come minimo) . Amcora ci credete che questo stramaledetto Paese puo' essere raddrizzato tramite parlamento ? . Tanto x iniziare è evidentissimo che nn abbiamo un parlamento democratico .

Paolo Montemurro 07.08.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/08/la-bbc-sgomenta-prende-atto-della.html#comment-form

La BBC sgomenta prende atto della situazione italiana. Mentre la piccola e media industria collassa: dopo il danno anche la beffa.

In Gran Bretagna, oggi, per noi italiani è stata una giornata davvero orribile.
A nome del PDL, l’on. Biancofiore ha rilasciato una intervista alla BBC nella quale ha sostenuto che “il popolo italiano è davvero e profondamente innamorato di Berlusconi, non a caso lo hanno votato in 15 milioni, è sostenuto dalla stragrande maggioranza della popolazione”. Gli inglesi –che non sono come gli italiani- l’hanno mandata in onda, ma hanno poi dovuto specificare che si tratta di “una fantasia della deputata” la quale ha aumentato del 115% l’esatto numero dei voti ottenuti. In Italia, sempre la Biancofiore si è scontrata con Alessio Maurizi, giornalista di Radio24, perché, intervistata, ha detto che domenica scorsa “c’erano a Roma ben 25.000 persone venute a manifestare per la liberazione di Berlusconi”. Il giornalista ha fatto presente che la questura aveva indicato il numero di 3.000. La deputata ha cominciato a urlare e ha interrotto l’intervista abbandonandola. In seguito l’ha concessa a radio Padania e ad altre emittenti locali lombarde dove, poche ore dopo, la cifra aveva raggiunto le 100 mila persone “che la sinistra vuole silenziare”.

Apparentemente si tratta di minuzie, forse più interessanti come caso clinico che non materia per un dibattito politico.

Il sottoscritto, invece, le prende molto sul serio.

E’ in atto la legittimazione del FALSO PERDURANTE con la totale complicità della cupola mediatica tutta (salvo le eccezioni di persone come Marco Travaglio, Andrea Scanzi e pochi altri loro colleghi, ahimè in numero sempre minore) e si tratta di una deriva molto pericolosa.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.08.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

per tutti quelli che "immigrato è bello, immigrato è buono" a prescindere, abbiate il coraggio di guardare in faccia i fatti. Molto presto toccherà a voi o a un vostro caro, è solo questione di tempo.
Nel frattempo siete semplicemente complici.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/profughi-minorenni-stuprano-ragazza-li-assisteva-nella-casa-famiglia/

mister x, ravenna Commentatore certificato 07.08.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi i nostri parlamentari. Sono degli eroi. Sentir parlare loro, nel contenuto delle loro proposte e nella pulizia della loro persona e' veramente commovente. NON SI MOLLA!!!!!!!!!!

marco arie' (loscultoredelmare), roma Commentatore certificato 07.08.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento

L'incapacità e l'incompetenza di chi ci governa da molti, troppi anni è ormai manifesta.
Il dubbio à questo:
Sono incapaci o lo fanno per un loro tornaconto?

Nel primo caso sono da sollevare facendogli pero' pagare prima i danni che hanno fatto per colpa.

Nel secondo caso sono da sollevare facendogli pagare comunque i danni piu' una pena per la premeditazione.

In ambo i casi colpa o dolo, sono da cancellare mandandoli a pulire i cessi dei cinema porno o dei centri di accoglienza sparsi in italia.

ofelio 07.08.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

UN NUOVO CARNEVALE DELL'AMMAZZASENTENZE, UN OPERAIO DEL SUOCERO DEL GENERO, UN SIGNOR GIUDICE ED IL GARANTE AD PERSONAM
1) Giorgio Santacroce di fresca nomina a primo presidente della c.c. sotto la diretta regia al csm del garante ad personam. Magistrato noto per essere stato sempre presente in attività giudiziarie conclusesi favorevolmente per il pregiudicato d'hardcore;
2) Il mattino di napoli di proprietà caltagirone suocero di suo genero casini ed andreottismi vari;
3) registrazione perfettamente coerente con le dichiarazioni ed i chiarimenti formulati ex-post dal Signor Giudice Esposito (qualità dell'audio della registrazione, tesi chiaramente improntate alla genericità e non al tema specifico della sentenza berlusconi, tono -in parte dialettale- che fa immediatamente pensare ad una registrazione "carpita", etc.)

Chi "grazierà" poi il garante ad personam?

Tutta la mia solidarietà al Signor Giudice Esposito ed ai suoi colleghi.

W IL M5S
Coraggio Ragazzi/e
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato 07.08.13 20:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo un paese ridicolo di fronte all'opinione politica mondiale.
Con Monti abbiamo addirittura peggiorato lo stato del ceto medio e medio basso.
Malgrado questo i nostri governanti, invece di sprofondare nella vergogna, tirano dritto facendo finta di non capire, anzi vedremo che salveranno mister B.
Con buona pace di chi vorrebbe girare pagina per una politica sana che ci dia un futuro.
Intanto il popolo soffre, le aziende licenziano e chiudono.
I suicidi della disperazione aumentano.
E il lavoro ormai è solo un lontano ricordo.

Daniele Bosu 07.08.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Siamo quasi al 2014 e con una certa tranquillità se andremo ad elezioni ci ritroveremo di nuovo con il cancro berlusconiano, questa è la realtà dove sembra non esista cura o lotta che tenga per estirparlo.
E così sia!!!

sergios g Commentatore certificato 07.08.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

saccomanni: "Credo che la recessione sia finita,
che i bambini li porti la cicogna
e che babbo natale esiste !"

- Debito pubblico: record a 2.074 miliardi, veleggiamo verso il 130% del Pil;
- Debito aggregato di Stato, famiglie, imprese e banche: 400% del Pil, circa 6mila miliardi;
- Pil: atteso un altro -2% quest'anno. Si aggiunge al -2,4 del 2012;
- Rapporto deficit/Pil: 2,9% nel 2013. Peggioramento ciclo economico Imu, Iva, Tares, Cassa integrazione in deroga lo portano ben oltre la soglia del 3%;
- Prestiti delle banche alle imprese: -5% su base annua nei mesi da marzo a maggio. In fumo 60 miliardi di prestiti solo nel 2012;
- Sofferenze bancarie: a maggio sono salite del 22,4% annuo a 135,5 miliardi;
- Base produttiva: eroso circa il 20% dall'inizio della crisi;
- Ricchezza: bruciati circa 12 punti di Pil dall'inizio della crisi. 200 miliardi circa;
- Entrate tributarie: a maggio -0,7 miliardi rispetto allo stesso mese di un anno fa (a 30,1 miliardi, -2,2%). Nei primi 5 mesi del 2013 il calo è dello 0,4% rispetto ai primi 5 mesi del 2012;
- Gettito Iva: -6,8% nei primi 5 mesi del 2013, un vero disastro;
- Potere d'acquisto delle famiglie: -94 miliardi dall'inizio della crisi, circa 4mila euro in meno per nucleo;
- Disoccupazione: sfondata quota 12,2%, dato peggiore dal 1977;
- Disoccupazione giovanile: oltre il 38%;
- Neet: 2,2 milioni nella fascia fino agli under 30, ragazzi che non studiano, non lavorano, non imparano un mestiere, totalmente inattivi;
- Precariato: contratti atipici per il 53% dei giovani (dato Ocse);
- Ammortizzatori: 80 miliardi erogati dall'Inps dall'inizio della crisi tra cassa integrazione e indennità di disoccupazione

saccomanni : io invece credo che tu
sia UN COGLIONE INTERGALATTICO !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 07.08.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ,io prima di votare il m5s votavo tutti quei partiti che a mio avviso ,erano al 100x100 anti comunista.Guarda che se tu in cominci a dire qualche parola contro i comunisti,sta certo che qualche procura ti fara' qualche radiografia.Devi essere anti comunista ma non devi darlo a capire.mi raccomando.

alan ladd 07.08.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che Renzi il Fonzie dei poveri ora va il buonista, ma si è dimenticato che sta con il PD-L cozzaglia di pagliacci che dicono di non stare con Berlusconi poi sono tutti compatti per salvarlo

Pietro 07.08.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta concordo pienamente con il post.
Siamo governati da un evasore fiscale condannato che non aveva neppure vinto le elezioni.
La parola d'obbligo è rivoluzione...
Dovremmo fare una grande manifestazione e che duri finché questi delinquenti non vadano tutti in carcere.
Speravo in un colpo di coda della vecchia politica che, almeno per salvare le apparenze, questa volta facesse qualcosa di positivo per l'Italia e invece...
In questi anni assistiamo alle azioni della cosidetta primavera araba. Aldilà delle singole opinioni a riguardo, c'è da dire che un pò di quello spirito dovrebbe arrivare anche da noi per fare una vera Rivoluzione che tolga dai piedi questi delinquenti...

Ivan Anzanello 07.08.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi santo subito!
E la Santanchè ha tutte le carte in regola per diventare la leader del pdl..stronza quanto basta,antipatica quanto basta..e con un santo in paradiso.
Ci scommetto...

michele ., rimini Commentatore certificato 07.08.13 20:15| 
 |
Rispondi al commento

dieci e lode https://www.change.org/it/petizioni/sanzioni-e-tasse-in-base-al-reddito?utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_false

Maurizio F. Commentatore certificato 07.08.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=iMg_ZVxQ4aU
http://www.youtube.com/watch?v=iMg_ZVxQ4aU
http://www.youtube.com/watch?v=iMg_ZVxQ4aU
http://www.youtube.com/watch?v=iMg_ZVxQ4aU
http://www.youtube.com/watch?v=iMg_ZVxQ4aU

CHE SCHIFO.... COME DONNA MI DA LA NAUSEA.....

Matteo M. Commentatore certificato 07.08.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, Letta, Napolitano e tutta la compagnia cantante che sembrano i protagonisti della favola "I musicanti di Brema" uno sopra l'altro che non si capisce chi é chi. Perchè tutto ciò secondo Voi? Quale il fine ultimo ? Lo scopo è solo quello di PRENDERE TEMPO per permettere ai capitali investiti dagli operatori esteri di disinvestirli fare rientrare l'enorme debito in Italia il piu' possibile e dopo, Europa o non Europa, tirare la catenella del water.

ezio stancich, Trieste Commentatore certificato 07.08.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

La sentenza si applica senza se e senza ma. Ci vorrebbe un governo non controllato da Berlusconi, ma un governo che faccia le riforme necessarie per il nostro paese.

Giorgio P. Commentatore certificato 07.08.13 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Chissene frega se Morfeo da la grazia al berlusca, tanto sono finiti, anche chi votava PDL ora si nasconde per la vergogna, non per il processo, ma perché han