Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunione e disperazione. Rimini chiede aiuto

  • 1100


lupismorfia.jpg

Cos'è Comunione e Liberazione e cosa rappresenta per la politica italiana? Perché ogni anno ministri e presidenti del Consiglio sentono la necessità di chiederne la benedizione andando in pellegrinaggio a Rimini come una volta i re con i papi? Un contenitore che ha accolto Andreotti (benedetto sia il suo nome) come una rockstar. Un movimento che ha protetto e riverito Forminchioni per decenni e che ora prende nel suo capace grembo gli ectoplasmi Letta e Lupi, due democristri dell'inciucio, oggi ribattezzato larga intesa, come chiamare escort una prostituta. Comunione e Fatturazione è un'ingerenza ecclesiale nella politica. Chi la protegge fa carriera, diventa un intoccabile, e CL ricambia sempre con affetto peloso. Rimini è una città martire. Invasa ogni anno dalle truppe cammellate di democristiani vecchi e nuovi. I suoi abitanti ci lanciano un grido di dolore. Liberiamola e liberiamo l'Italia.

"In questi giorni noi di Rimini abbiamo lanciato più richieste di aiuto, ma nessuno le ha accolte. Nessuna associazione, né ente, né movimento politico ha considerato che questo è il periodo in cui siamo letteralmente invasi dalla gente di Comunione e Liberazione.
Alcuni provano a giustificare la mancanza di solidarietà con il fatto che, a noi, l'evento porta "indotto". Questa parola è molto sopravvalutata, inoltre ci sono pochi pro e molti contro. Domanda: se questi sono una mandria di Formigoni chi paga le cene e gli alberghi? Va a finire che si fanno compilare fatture, ricevute e poi perdono tutto.
Parliamoci chiaro, già siamo invasi da prostitute ed abusivi... la gente che ci è capitata in questa settimana proprio non ce la meritavamo. Non stiamo parlando dei ragazzini, sponsorizzati Wind, che impestano di volantini anche le mensole del bagno chimico del porto, no, loro sono giovani e ingenui, fanno quello che la setta gli dice di fare. Ci riferiamo ai "Giano Bifronte" che questo strano governo ha creato. Avere Formigoni, Lupi e Letta sotto lo stesso tetto è una cosa che fa tremare. CL ha dato un nuovo significato alla parola ecumenico, da ieri è: coloro che non hanno schifo di nulla.
E poi della prestazione del presidente del Consiglio ne vogliamo parlare? Non è che si limita a promettere assurdità a livello nazionale, mentre l'Italia sprofonda nel baratro, fa ben altro. Letta è stato capace, almeno così abbiamo letto sui giornali, di impicciarsi anche degli accadimenti locali, promettendo ordine pubblico, una nuova questura e il suo impegno per togliere il Lungomare al Demanio donandolo a Rimini.
Ora... noi già abbiamo parecchio da fare con il nostro Taglianastri locale, ma che venga direttamente il Presidente del Consiglio a coglionarci proprio non lo possiamo sopportare. Perché (leggasi con voce disperata) in italia abbiamo CL? Non potevamo anche noi, come in ogni nazione occidentale sottoposta a dittatura delle lobbies, una bella setta moderna come ... Scientology ad esempio!
In America ogni volta che Scientology fa un Meeting ci puoi vedere Tom Cruise, John Travolta e magari Jennifer Lopez canta un pezzo. A Rimini dobbiamo sorbirci le giacche di Formigoni, vi sembra giusto? Il titolo di quest'anno era "Emergenza Uomo"... capite perché?
Per favore.. non abbandonateci. Molti di Comunione e Liberazione ritengono una cosa contro natura l'amore tra persone dello stesso sesso, ma non si fanno scrupolo a favorire un nugolo di politici che si strusciano senza ritegno l'un con l'altro e il capo degli struscioni, quello che prometteva amore in post-it a Monti (*), fa il tenutario del bordello. Non siamo così fanatici da pretendere lo stesso trattamento di Sodoma e Gomorra, ma le premesse ci sono tutte.
Siamo disperati, aiutateci." Davide Cardone, un cittadino di Rimini

(*) Testo del pizzino: "Mario, quando vuoi indicami forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno sia ufficialmente, sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo, ed allora i miracoli esistono! Enrico"

Potrebbero interessarti questi post:

La lobby di Dio - Ferruccio Pinotti
Formigoni e il tempo delle mele
Il libro dei sogni di Capitan Findus

21 Ago 2013, 12:00 | Scrivi | Commenti (1100) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1100


Tags: CL, Comunione e Liberazione. Rimini, Davide Carone, Formigoni, Letta, Lupi, Meeting

Commenti

 

Caro Grillo, mi chiamo Pietro e sono un ragazzo di 15 anni. L'anno scorso ho cominciato ad andare a GS (Gioventù Studentesca) che è CL per noi ragazzi dalla 1° alla 5° superiore. Quest'anno sono stato, come gli altri anni, al Meeting. Se mi permette non sono affatto del suo parere. Ho conosciuto il famoso scrittore John Waters, che ha fatto l'incontro "Emergenza uomo", il filosofo russo Alexander Filonenko e il filosofo cinese Tyalen Wu. Con i miei amici ho visitato le mostre che c'erano quest'anno. Nella mostra dei martiri russi, mi ha colpito veramente quello che era successo a questi uomini di fede. uccisi per non rinnegare la propria fede. E quando la chiesa ortodossa si credeva scomparsa, riemerse più forte di prima. Il suo movimento afferma che siamo una setta catto-affarista, che abbiamo i nostri tentacoli ovunque. Io ogni giorno nei miei amici, nei miei genitori, e nelle persone che parlano io non vedo questa setta di cui voi parlate. Tutt'altro. vedo gente che si mette in gioco ogni giorno per la propria felicità e per quella degli altri. Perché allora liberiamo l'Italia? Perché non possiamo vivere assieme senza pregiudizi? Ci state trasformando in perseguitati, come gli ortodossi. Infatti alla fine della persecuzione la chiesa ortodossa è risorta più forte e con più fede di prima. La lascio con quest'ultima frase per farle sapere quanto siamo attaccati a Cristo e non al potere e al denaro.
Sia lodato Gesù Cristo

Pietro Di Luciano 29.08.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, come sempre ci vedi benissimo, e non per ideologia, perchè non fai parte di nessuna ideologia, ma perchè sei una persona attenta! ti stimo sempre di più. Cielle è una setta, lo è sempre stata, è nata e morirà come una setta. Non sono d'accordo con quello che dice l'onorevole, ovvero che CL ha tradito don Giussani. Anzi mi sembra stia facendo quello che predicava anche lui. Se lo lasci dire da una persona che ha entrambi i genitori aderenti a questa setta, e li ha sentiti raccontare di come erano costretti a attaccare manifesti politici, perchè senno non appartenevano a Cristo, hanno persino portato a votare persone non vedenti, fingendosi accompagnatori, facendoli votare a loro insaputa, quello che andava bene a cl.
Mi auguro che scompaia una cosa del genere..

Giano Della Maganza 28.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che Grillo dovrebbe smetterla di sparare a zero su persone o Movimenti che non conosce, perchè è evidente che non conosce Comunione e Liberazione. Cl è un movimento fatto di uomini, persone che vivono ogni giorno lavorando sodo e avendo nel cuore il bene del paese. Naturalmente anche i ciellini sbagliano,basta guardare Formigoni,con tutte le cavolate che ha fatto,ma non è questo il punto. Quello che fa ripartire il popolo di Cl anche dopo aver sbagliato è la consapevolezza che Cristo (presenza concreta e non essenza intangibile) abbraccia tutta la persona,anche i suoi peggiori difetti e le cavolate più grandi che può aver fatto.
Forse Grillo ha proprio bisogno di questo abbraccio,perchè quello che traspare dai suoi interventi,dai suoi atteggiamenti e dalla sua persona è una grande rabbia e una grande tristezza.

Francesca Della Torre 25.08.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eh si ! Questo sembra proprio la figlia di Fantozzi ....

ale cara 24.08.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Comunione e Liberazione è un flagello moderno con cui Dio punisce noi poveri peccatori

Nunzia L., Salerno Commentatore certificato 23.08.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

c'è solo un tipo di persona che mi mette più angoscia di un ciellino: il cattocomunista

maurizio c. Commentatore certificato 23.08.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimane presente (anche se non parla dal palco) Formigoni, sebbene il pontefice si sia espresso contro le lobby gay....
Il papa dice anche "chi sono io per giudicare" proprio a proposito dei gay ma CL sta comunque raccogliendo firme contro la legge sull'omofobia pur essendo una lobby con vertici gay.

Ma cos'è CL?
http://it.wikipedia.org/wiki/Comunione_e_Liberazione

Laico è chi ritiene di poter e dovere garantire incondizionatamente la propria e l'altrui libertà di scelta e di azione, particolarmente in ambito politico, rispetto a chi, invece, ritiene di dover conciliare o sottomettere la propria e l'altrui libertà all'autorità di un'ideologia o di un credo religioso.
In uno stato LAICO se il clero cerca attraverso suoi rappresentanti di spicco (Formigoni per es. e tutti i politici filoDC) di sottomettere l'altrui libertà al credo religioso di fatto mina le basi democratice sancite nella costituzione.
Ma tornando a CL, cosa fa?
Cerca di sottomettere o almeno prova a imporre agli altri le proprie idee di tipo religioso (vd aborto, gay, fine vita...).
Ma CL cosa fa dal punto di vista economico?
Come mai tanti impresari si iscrivono pur non vedendo una chiesa da decenni?
Religione?
NO, affari.
Cl mette in comunicazione e agevola scambi di favori fra privati e pubblica amministrazione.... tutto lecito? NO
La pubblica amministrazione dovrebbe trattare tutti i cittadini alla pari e non abusare del proprio potere per favorire gli amici velocizzando la burocrazia solo per loro, poi i "favori" in cambio di denaro sono corruzione spudorata che si manifestano nelle forme più notevoli al momento degli appalti (ma anche in cose di poco conto, come assunzioni).
CL non è un'associazione a delinquere poichè mette in comunicazione ma non organizza interamente i reati che sono attuati a titolo personale, quindi diciamo che come associazione è borderline e si ferma un millimetro prima di commettere il reato la cui attuazione è lasciata al singolo.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 23.08.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Gli attacchi di Grillo e della Ciprini (alla Camera) devono essere diffusi in tutto il mondo. Ma da quelli di Cielle. perché l’attacco gratuito, infondato, non circostanziato, incattivito, decontestualizzato, è una medaglia al merito per chi lo riceve.

http://www.tempi.it/blog/diffondete-attacchi-beppe-grillo-m5s-meeting-cl-comunione-liberazione#.UhdhNED0FG4

Pino Suriano 23.08.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Comunione e Liberazione è la trattoria dove vanno a pranzo insieme Alfano,Lupi e Violante ( garante confesso di Berlusconi )

Paolo C., Roma Commentatore certificato 23.08.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

come consuetudine ripetiamo!!

spegnete le tv che ci hanno telelobotomizzati!

spegniamo le tv ci hanno telelobotomizzati!

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

possiibile che la crisi non ha sfiorato minimamente
il calcio!?

e chissa perche l'industria bellica cresce!!

i soldi della crisi (crata a tavolino) stanno servendo per la nostra rovina.. (nuovo ordine mondile)

e quando il papa ratzineger chide a voce insistente e pedulante ai suooi fedeli, fatti prendere per mano dal bambino di betlemme!! fidati di lui!! non aver timore!!

verso un nuovo ordine mondiale, dio era gia li che lo scoltava, o ancora non si e ra presentato?

fedeli??

a chi? dio, se esiste e un'altra cosa!!

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Il problema e che grillò prima o poi morirà la chiesa e cl no. Credo che sia questione di invidia

Paolo parenti 22.08.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cl= Contro la liberta quella vera svegliatevi italiani che qui all'estero le prese per il culo sono all'ordine del giorno per quello che sta succedendo nel paese delle meraviglie. C'e un esodo in atto a nessuno ne parla A SETTEMBRE L'ITALIA FARA' UN BOTTO CHE LA GRECIA SEMBRERA' UN BARZELLETTA

Massimo De Santis 22.08.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segnalo un ottimo sito con tutte le notizie relative al m5s www.m5snews.it è c'e' anche l'app per Android che include le news e lo streaming del solo audio (16Kbps Mp3) del canale La Cosa!

Francesco Lisi Commentatore certificato 22.08.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento

mariuccia rollo
come sei facilona nell'uso di espressioni degne solo di chi le proferisce. Uscenti dalla tua bocca profana e spicciola, valutazioni sulla “psiche” altrui, fanno solo inorridire per il tuo livello di cafonaggine e d’ignoranza del più elementare concetto di rispetto. Davvero consulta TU uno psichiatra per le tue incontinenze espressive e vai a scuola di buon’educazione.
Anzi, vacci con tutto il tuo gruppo di accoliti maestri dell’ingiuria scrurrile e delirante.
Chi ti ha letto – mi riferisco alle persone razionali ed equidistanti – ha certamente tratto ogni giusta deduzione, mauseata da tanta insistente zoticaggine.
Se questo è il livello di questo blog ed i “controllori!!” (chi sono? Voi stessi?!) LO CONSENTONO, lievitate nella vostra piccineria, dalla quale le persone dignitose e serie non possono che prendere le distanze.
Ormai, avete definito tutti “troll”. Chi resta? Solo il vostro sparuto gruppo d’insuperabili presentuosi e maleducati. I problemi d’affrontare dormono, rintontiti dagli sproloqui deliranti, etichettanti e miseramente cronici di un manipolo di……
Buon proseguimento, se ancora vi satà consentita una simile gestione del Blog.

teodora i. Commentatore certificato 22.08.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Davide Cardone,

Mi chiamo Rodolfo di Milano, seguo il blog da anni e sponsorizzo in tutti i modi possibile il movimento. Ho letto il tuo post su Rimini, dove ho appena trascorso parte delle mie vacanze, condividendo molto di ciò che scrivi su Rimini e su CL, non posso però, e mi sembra incorretto da parte tua, tirare in ballo Scientology e i suoi frequentatori, tra cui io da 25 anni...
Che centra? Nulla!
Ciò che scrivi non ha senso valore e in modo particolare non è veritiero.
ciao Rodolfo

Rodolfo Cortinovis 22.08.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la barbarie del fascismo,in tutta la storia della nostra Repubblica(il fenomeno è già palese 60 anni fa con l'arrivo degli alleati in Sicilia nel 43),abbiamo avuto una sciagura costante:
l'intreccio indissolubile degli interessi di una casta politica spudorata con gli interessi dell'Italia peggiore e in particolare con quelli della mafia,che gli Americani protessero e a cui dettero di fatto il controllo di parte del Paese. In questo intreccio di interessi illeciti fu sempre presente la Chiesa,nelle sue pretese aberranti e nei suoi avventurismi finanziari spinti da organismi di potere in gran parte segreti e con risvolti illegali quali l'Opus dei o lo Ior o Comunione e Liberazione.

Questi 4 soggetti: mafia, imprenditori delinquenti, politici corrotti e Chiesa depravata hanno formato per 60 anni quel blocco oscuro che in Italia non ha permesso alla democrazia di consolidarsi e alla civiltà di crescere, impedendo al nostro Paese di raggiungere vette di progresso e sviluppo e facendolo regredire economicamente e moralmente fino alla sciagurata crisi attuale.

A questo blocco di potere nero la cosiddetta sx non oppose mai, in 60 anni di storia italiana, alcune opposizione efficace con la forza della verità o la cogenza della legge, facendosi complice di un patto letale che negava di fatto qualunque ipocrita dichiarazione pubblica per una spartizione del potere onnipresente nella storia della cosiddetta sx e che solo oggi si palesa pubblicamente nel patto dichiarato con B,un patto che ha sempre avuto dietro di sé la forza di una Cei reazionaria,di una imprenditoria corrotta e di una criminalità organizzata che hanno gestito milioni di voti e hanno di fatto governato questo Paese,in una spartizione vergognosa che ha negato costantemente qualunque democrazia, qualunque interesse collettivo, qualunque decenza.

E' a questo patto nero che ancor oggi spudoratamente il Pd si aggrappa per conservare un potere che non gli spetta nella sua perdita di consenso e di onore.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 22.08.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ERRATA CORRIDGE ai pennivendoli.
(per le serie ce ne siamo accorti anche stavolta)

Pochi minuti fa il TG1 in riferimento ad un inciucio di probabili parlamentari cambia-giacche dei partiti ha colto l'occasione per usare il termine "grillini delusi" supponendo la formazione di un nuovo polo politico che insieme a loro potrebbe formarsi nel gruppo misto, ipotesi auspicate per indebolire le reali forze d'opposizione.

Il termine "delusi" quindi è usato consapevolmente in maniera impropria, invece del più corretto ed appropriato "grillini pentiti".

Perchè i pennivendoli usano termini impropri?

Ovviamente per faziosità, cercano (come sempre) di far passare il concetto che c'è stato chi ha lasciato il M5S, anche se si sapeva che alcuni, fra i tanti eletti, sarebbero usciti poiché anche se poco conosciuti la rete ha candidato lo stesso sulla fiducia.

Nel merito, si rammenta (ancora una volta) ai signori pennivendoli che tutti gli ex-parlamentari a 5 Stelle sono stati estromessi con regolari votazioni, per evidenti comportamenti in netto contrasto con le regole d'ingaggio dichiarate e sottoscritte proprio a chi li ha candidati (la stessa rete che li ha poi estromessi) ergo, non sono dei "delusi" ma dei "pentiti" estromessi.

Non credo tutti quelli esclusi, ma c'è fra loro sicuramente chi ha cavalcato l'onda dello tsunami di Grillo per "surfare" in parlamento e giunti a destinazione ha poi lasciato, la scomoda tavola lamentando dei diritti che avevano consapevolmente e democraticamente accettato di delegare al gruppo ed attenersi al metodo delle votazioni per ogni discussione.

Per la serie: il voto a maggioranza mi sta bene finché vi rientro, se finisco in minoranza mi accorgo quant'è duro il concetto di attenermi alle decisioni indi, mollo.

Questione di carattere, onestà, lealtà, tener fede ai patti, caratteristiche poco note in politica, introdotte di recente solo dal M5S.

Alla gente piace, agli avversari politici ed ai pennivendoli ovviamente no!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 22.08.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

paoloest21 22.08.13 12:18
Se ti chiamano ripetutamente "merda" "infame" e SE TI RIVOLGONO Rlucbrazioni oscene di "ano" ecc.. tu, da persona educata e civile, ti offendi?
Se leggi di miserabili complotti "speriamo che i due suini si siano stufati di postare la loro merda nel caso chiedo a qualche persona di buona volontà di mandarli ripetutamente affanculo da parte mia...." ti offendi?
Chi controlla?
Le vostre schifezze sono talmente congenite che non sfiorano chi v'illudete di colpire in quanto vi rimbalzano addosso, perchè è l'unico posto dove possono annidare.
Luis, non c'è bisogno del tuo incoraraggiamento a procedere... sei l'ultimo individuo che può proferire suggeimenti: buffonate e scurrilità, si, sei il peggio del peggio INSUPERABILE.
MA CHI SE NE FREGA: POVERINI, SIETE SOLO DA COMMISERARE, visto che nessuno controlla.
MENO MALE CHE LA MAGGIORANZA DI PERSONE INTELLIGGENTI E CIVILI, CHE SA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA E VEDERE CON I PROPRI OCCHI, HA CAPITO E PRENDE LE DISTANZE.
IN TEMA COL VOSTRO ANDAZZO, VI LASCIO UN ahahahahahahahahaha
AVEDERCI ALTROVE.

teodora i. Commentatore certificato 22.08.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da qualche tempo i miei post su questo blog non passano più. Ho fatto mille prove tecniche e di colore: non dipende da me. Non sono un troll, sono un commentatore certificato che ha fornito le proprie generalità e fino a poco tempo fa le sue modeste opinioni grazie al privilegio concessomi da questa organizzazione del M5S a cui partecipo la mia simpatia. Qualcuno potrebbe gentilmente darmene una giustificazione anche teorica, una spiegazione anche retorica? Grazie. Spero di vedere pubblicato almeno questo!

rino lagomarino Commentatore certificato 22.08.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot
Mai stupirsi, a questo mondo. Ricordate la terribile marea ner 2010 nel Golfo del Messico? Ebbene, ora la Bp, proprietaria del pozzo Macondo che causò il peggiore disastro nella storia dell’industria petrolifera, fa causa agli Stati Uniti. Sì, proprio così: la Bp ha citato il giudzio lo Stato. Non il contrario.

Motivo. L’Epa, l’agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente, ha escluso la Bp dagli appalti statali dopo che essa si è riconosciuta colpevole aver mentito al Congresso a proposito dell’entità della perdita di petrolio e si è riconosciuta colpevole anche di accuse relative alla morte di 11 lavoratori per l’incendio della piattaforma petrolifera da cui scaturì la tragedia.
La bp è un po come il delinquente Berlusconi..

michele ., rimini Commentatore certificato 22.08.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato è e deve rimanere a-cofessionale ( laico) proprio per occuparsi delle necessità di tutti .Le chiese e i chiesisti non possono partecipare alla gestione cosa pubblica così come i corrotti e i condannati in via definitiva.


nuovo post

paoloest21 22.08.13 14:04| 
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo sempre

@giorgionapolitano

dal fatto.it

"""Così il ministro m.auro di Scelta Civica, in visita al Meeting di Comunione e Liberazione, dice: “Se c’è bisogno di un ulteriore approfondimento su aspetti formali di applicazione della legge Severino, non ci sarebbe nulla in contrario a poterlo concedere. Il nodo dell’agibilità politica di Silvio va risolto politicamente e non per via giuridica”. M.auro pensa a un “provvedimento generale, non individuale, cioè amnistia e indulto, come ai tempi della guerra, perché la nostra è un’emergenza sul piano economico anche più complicata”. In un’intervista ad Avvenire, il ministro della Difesa ricorda che le ragioni che hanno portato a mettere insieme forze diverse nel governo delle larghe intese sono ora “più valide”. “Non possiamo”, conclude, “far diventare il Parlamento il quarto grado di giudizio”, la soluzione, insiste, deve essere “politica”. “Amnistia e indulto, come nel dopoguerra con l’amnistia di Togliatti”."""


sigor presidente io sono senza parole,
spero anche lei!!!

paoloest21 22.08.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

Sulla bufala del debito pubblico.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/21/graeber-da-occupy-wall-street-crociata-contro-debito-e-falso-dovere-morale/688944/

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 22.08.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

La foto di quel pizzino è stata un gran momento di verità storica. E può spiegare tante cose anche della politica che stiamo vivendo in queste settimane.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 22.08.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

SARA' IL PIU' GRANDE SCANDALO MAI VISSUTO DALLA POLITICA ITALIANA!!!!!!

META' DEL PD SALVERA' SILVIO DALLA DECADENZA!!!!!

RICORDATEVI SEMPRE I VOTI CONTRO PRODI ALLE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 22.08.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

CL?
Mha... credo che quelli che stanno sotto siano in buona fede...chi invece sono in malafede e per proprio tornacconto siano quelli sopra!
Ne abbiamo l'esempio da inchieste di Report.
Forminchioni secondo voi è sopra o sotto?
Sò già le risposte...birichini,sempre a pensare male!
Un pò come gli elettori del PD quelli sotto sono in buona fede,ma quelli sopra..... ecco perchè vedo di buon occhio i voti di quelli sotto a favore del m5*,quelli sopra se ne devono andare...hanno già fatto troppi danni.

oreste m******, sp Commentatore certificato 22.08.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Copia in rete :::: Comunque, triste dirlo, il problema e’ sempre lo stesso. Noi italiani parliamo molto (tutti allenatori, tutti risolutori, abbiamo tutti la conoscenza in tasca), ma tutto si ferma li. Il movimento 5 stelle e’ stato utilizzato dalla politica per dare un contentino a noi italiani visto che per la prima volta il clima era piuttosto caldo.. fatto sta che l m5s non puo fare niente ed e’ in balia dei marpioni della politica che riescono a essere incivili persino in parlamento (risate, sfotto’..). Per di piu stanno mirando a ignorantizzare l’italia (vedesi il livello decelebrato delle trasmissioni televisive, partendo dalla filippi arrivando al grande fratello) e un istruzione oramai allo sbando. Ma a quanto pare, alla fine, ci sta bene cosi. Personalmente sto guardando l’Italia dall’estero e credetemi che e’ piuttosto imbarazzante. Il paese piu bello del mondo, con la storia piu bella del mondo, senza paragoni in termini di costumi, cibo ecc.. con posti meravigliosi.. una storia industriale di primo livello.. beh.. stiamo permettendo ad una casta obsoleta, ma troppo ramificata (paragonabile alla gramigna) di distruggere tutto. Gli altri paesi stanno detassando le industrie straniere per avere lavoro.. noi alziamo le tasse.. gli altri paesi stanno tutelando la propria forza lavoro.. noi stiamo ricevendo immagrati da ogni dove che stanno letteralmente disintegrando il mercato del lavoro.. senza lavoro non ci sono stipendi.. senza stipendi non ce potere d acquisto e non ci sono contributi..senza potere d acquisto non vi sono tasse (iva), e le aziende non hanno mercato, quindi continuano a chiudere.. l economia muore.. il paese muore.. fine della storia.. qualcuno dico io, ne e’ consapevole?! ma l’imu.. ahhh l’imu fara’ la differenza.. Chiedo un favore anche ai giornalisti del corriere.. quando riportate queste notizie.. almeno dategli un tono ironico perche la gente deve capire quanto ci stanno prendendo in giro.. ma ripeto, alla fine forse va bene cosi..

giovanni(vicenza) 22.08.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

leggere o sentire Berlusconi e come sentire un bimbo colto dalla mamma con le dita nella marmellata , piange si dispera chiede aiuto per non essere punito poi spiega a tutti che è colpa della mamma che ha lasciato senza custodia la marmellata..ed ora minaccia, se verra punito di andare via di casa (anzi dice che lo stanno cacciando da casa)..e lo fa dire al fratellino alfano il piccino di casa pdl..che va da Mamma Letta..la quale dice no .non perche lo voglia punire ma perchè sa che il papà PD.non vuole..anche il nonno napolitano ha cercato di consolarlo"vedrai che la punizione non ti farà male basta aspettare e tutto passa..poeeretto..io chiamerei uno psicologo per fargli superare il trauma

pierluigi curreli 22.08.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici sono i protagonisti. Loro parlano,decidono, danno direttive, parlano di governo, di problemi personali, si auto lodano. I veri interessati, la platea dei giovani restano solo ad ascoltare, passivamente. Restano in silenzio. Qualcuno si fa' una canna per dimenticare.

davide di noia, Torino Commentatore certificato 22.08.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

conosco alcune brave persone che aderiscono a CL con devozione e rispetto ecumenico. Non ho nulla contro costoro, nulla tranne un appunto: come fate a distinguere la vita pubblica da quella privata di un qualunque importante soggetto?
Mi spiego: se palassimo di B, queste brave persone direbbero che i casi giudiziari non hanno nulla a che fare con le sue qualità di imprenditore.
Ma stanno davvero così le cose? Anche un qualsiasi dittatore ha costruito un asilo nido, ma resta un dittatore.
Questa è la mentalità dei CL... e non mi piace.
...passo e chiudo.

mario 0., sarravalle Commentatore certificato 22.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Capisco che non c'è attinenza con questa discussione però non so come e dove dirlo quindi lo dico quì.Celentano, in vacanza a Bordighera, con abitazione nel complesso del Grand Hotel del Mare, qindi molto dispendioso, cade e si fa male ad un piede, quindi prende un taxi, si fa portare al Pronto Soccorso, e.... passa davanti a tutti per farsi fare una lastra dove si è appurata una frattura al dito mignolo del piede.E gli altri poveracci in coda, del popolo che non conta niente, a guardare e subire questa porcata, quando invece dall'alto dei suoi miliardi poteva benissimo andare in qualche struttura privata per farsi fare le lastre.Lo dico in questo blog perchè conoscendo le simpatie reciproche tra il molleggiato ed il M5S, sarebbe bene che il movimento pigliasse le distanze da questo episodio dicendo chiaro che il suo modo di fare non è molto diverso dai politici corrotti che fanno dei loro privilegi, cosa nostra.Il M5S, che malgrado questo io voterò sempre, deve dire pubblicamente che il modo di fare di Celentano non rappresenta l'onestà intellettuale del 5 stelle, e quindi condannare questa porcata

tutti a casa, zena Commentatore certificato 22.08.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi spiace caro mio, ma c'est la vie...grazie al Cielo siamo ancora in un Paese dove almeno esiste libertà di movimento e di opinione, ognuno è libero di andare dove vuole e persino di buttare via le ricevute degli alberghi, almeno dopo un po'. Ciascuno porti pazientemente la sua croce, ignorateli oppure andate a farvi una passeggiata, chessò...a Gatteo Mare. Lasciate che questi poveretti rincorrano le proprie emergenze...in questo periodo ne devono avere tante, e godetevi un meritato riposo alla loro partenza, fino all'anno venturo (perché si sa, cadono le repubbliche, legislature e governi, ma il meeting di CL arriva puntuale come una cambiale scaduta). Un saluto a tutti!


spero solo che il m5s non si presti ad un eventuale partecipazione ad un nuovo governo dopo la fine delle larghe intese
sarebbe l'occasione x trascinarci nel loro marciume e coinvolgerci allo sfascio del paese

questa è la loro intenzione
a questo puntano

una volta coinvolti ci farebbero apparire come attori dello sfascio italiano

meglio soli che malaccompagnati

p rabanne, torino Commentatore certificato 22.08.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

attualissima!!!


http://www.youtube.com/watch?v=Ui5ZDx7mzBk

paoloest21 22.08.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESIDENTE LETTA, C'E' UN ALTRO MEETING DA CONOSCERE: QUELLO DEI PRECARI

Enrico Letta va al meeting di Comunione e Liberazione per conoscere un’Italia ben lontana da quella reale. A Rimini, Letta ha parlato di giovani a dei ragazzi che, grazie alla loro appartenenza al movimento di don Luigi Giussani e Roberto Formigoni, hanno un posto di lavoro assicurato in una delle tante imprese e società della Compagnia delle Opere, il braccio “armato” e/o economico di CL: oltre 34mila imprese e più di mille organizzazioni no profit aderenti che gestiscono un giro d’affari di circa 70 miliardi l’anno. Il sistema coinvolge oltre 500.000 persone tra addetti alle imprese e operatori del settore.
Il premier Letta a Rimini ha conosciuto quest’Italia non quella dei precari, dei disoccupati, delle periferie di Napoli, di Palermo o di Milano. Non ha parlato ai giovani che ormai sono fuggiti dall’Italia. “Non lasceremo soli i giovani. Lavoreremo e faremo di tutto perché riescano ad avere opportunità che altri giovani in altre parti d’Europa hanno oggi. Grazie all’Europa e a un’Italia migliore daremo ai giovani questa opportunità”, ha pronunciato il premier al popolo di Rimini.
E intanto in Svezia nei giorni scorsi al patronato Inca Cgil mi hanno raccontato che ogni settimana ricevono quattro chiamate da giovani italiani che partono con pochi soldi in tasca con il miraggio di trovare un posto di lavoro nel Paese dove il tasso di disoccupazione è tra i più bassi d’Europa.
Il premier Letta forse non sa che ormai i miei alunni a scuola parlano di futuro pensando di abbandonare l’Italia. Chiara, 24 anni e una laurea in economia aziendale all’Università di Bologna, a settembre verrà assunta con un contratto a tempo indeterminato alla Camera di Commercio in Messico. Forse anche il nostro premier avrebbe bisogno di mettersi un giorno in taxi per capire l’umore degli italiani su questi mesi di Governo. O forse basterebbe che una mattina prendesse un autobus a Roma.

(Alex Corlazzoli - F.Q.)

Marco T. Commentatore certificato 22.08.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Mai vista una barca sbandare, perché si è gettato furi bordo uno stronzo.
E poi, gli stronzi, galleggiano sempre.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 22.08.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Reddito di cittadinanza

Prima applicazione sta assassinando Prada ad Hong
Kong.
Dopo Dolce e Gabbana a Milano.
Chi rimarra' in Italia?
Solo "Forze dell' ordine" che si multeranno tra di loro....

USA di Furherino Obama ha applicato reddito di cittadinanza.
Vi piace NSA e societa Orwelliana?
Tutti spiati e repressi, come Beria-Letta vuole fare.

Fabrizio Salvini 22.08.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

A Davide Cardone : Invece di lamentanti perché' non hai sollecitato i tuoi Concittadini a una sommossa contro questi delinquenti al loro arrivo? Pensi che scrivendo e lamentando ti sul blog ti fa sentire dalla parte degli onesti? Forse è' solo un modo per calmare la propria Coscienza.

Enrico de Angelis 22.08.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Per l'intelligenza degli italiani onesti trovo offensivi i tentativi del pdl di procurare un salvacondotto per il loro leader. Cercano sfacciatamente il modo affinchè egli non debba scontare la benchè minima pena, arrivando a paragonarlo a un qualsiasi condannato, che, diversamente da lui, non avrebbe i mezzi per difendersi come lui ha potuto, e che non avrebbe dalla sua tutte le varie leggi che si è plasmato addosso nel corso degli anni. E mentre un qualsiasi condannato avrebbe ben poca voce per far sentire le sue ragioni, lui potrebbe ancora uscirne con ben poco danno, se solo non pretendesse di annientare il terzo grado di giudizio. Se accanimento c'è stato, nei suoi confronti, da parte della magistratura, è stato pari al suo accanimento nel commettere reati. Non se ne può più dei problemi di silvio berlusconi. Ha affossato i veri problemi dell'Italia con la telenovela delle sue "disavventure" ed è preoccupato per i problemi del Paese nella stessa misura in cui lo è stato negli ultimi venti anni. L'Italia non è berlusconi, l'Italia non ha bisogno di lui nè di preoccuparsi delle sue rogne, ma ha bisogno di risposte serie, concrete e urgenti per tutti gli italiani onesti in difficoltà.

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 22.08.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

solo un misero commento:
CL movimento ecclesiale cattolico.....
bene! credo che Papa Francesco saprebbe cosa farne ma, evidentemente, ha le mani legate....
ora, se CL desidera che la gente possa ricredersi, dovrebbe cominciare a fare una politica di aiuto effettivo ed efficace...come?
immagino sarebbe sufficiente vendere tutti i beni, o parte di essi, di proprietà della Chiesa
o magari, semplicemente, cominciare a pagare l'IMU.....
tutto questo porterebbe ad un risanamento (anche se minimo) delle finanze dello Stato, all'ipotesi di una ridistribuzione equa delle ricchezze, ad un sollievo per tutti coloro che soffrono terribilmente la crisi della disoccupazione, piuttosto che della malattia, della mancanza del minimo di decenza per vivere dignitosamente.....

QUESTO il SIGNIFICATO di
COMUNIONE E LIBERAZIONE

alnair gru, roma Commentatore certificato 22.08.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Letta, ha richiesto che in onore del Presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, intervenuto al Meeting di Rimini, la setta cambi il proprio nome in COLONIZZAZIONE e LIBERALIZZAZIONE.
(by U.E. Bilderberg Group)

Marco T. Commentatore certificato 22.08.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

i carcerati dovrebbero lavorare, per esempio: qualcuno
molto edotto in materia, potrebbe scrivere la legge che regolamenta la prostituzione.

il realista 22.08.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@fruttarolo

http://www.youtube.com/watch?v=2EksrdIHc2U

paoloest21 22.08.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmate la petizione
Della dott. Maria Ghirardelli
Per il dispositivo auto salva bimbi

Gente di buona volontà c'è ne
Facciamo un blog più positivo
Più prepositivo
Meno denigrativo

Rosa Anna Oioli 22.08.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunione e ibernazione.

simone stellini Commentatore certificato 22.08.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

spero di non sbagliare,me lo auguro di cuore per l'italia e gli italiani.
Il PDL si chiude e si riapre con Forza Italia a cui aderiranno solo i destrosi duri e puri.
Il PD farà il congresso in cui si verificheranno delle fratture notevoli:una parte della DC uscirà andando a confluire con i fuoriusciti dal PDL.
Verrà dato l'incarico ad un LettaB con i voti della ex DC(fuoriusciti dal PDL e PD)+Monti+Casini e all'opposizione (si fa per dire) Forza Italia e Lega ed in ultima analisi il m5* alla vera opposizione.
Tutto questo solo se il mercato delle vacche continuerà ancora.

oreste m******, sp Commentatore certificato 22.08.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

La realtà è che in questo paese, ospedali e parrocchie invece che luoghi di cura del corpo e dello spirito sono stati da sempre considerati luoghi di cura del consenso elettorale e delle tangenti. Non è un caso se per le scuole, frequentate da minorenni non elettori, non si è mai interessato nessuno.
La conseguenza di ciò è che il paese, sazio di consenso e di spirito, in realtà è popolato da idioti ed ignoranti ed i "migliori" vanno al governo.

fabio martello Commentatore certificato 22.08.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

hahahha...belin...l'unica legge non ad personam votata dal caimano lo porterà ai domiciliari.
La legge del contrappasso!!
Sembra una barzelletta....ma è tutto vero!
Chi di stoccafisso colpisce di stoccafisso perisce!
Le comiche oggi...hahahahha.......

oreste m******, sp Commentatore certificato 22.08.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi cerca il potere e non il servizio é in disaccordo con la dottrina della Chiesa.

Peccato per la processione di ladroni che vanno ad imbiancarsi.

W Papa Francesco

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 22.08.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Gente sveglia!!!!!!!
I politici italiani li conosciamo bene, sappiamo chi sono e come hanno ridotto l'Italia.
Il meeting sappiamo bene che è una farsa dei politici per strumentalizzare le persone, vogliono rimettere in piedi la vecchia DC.
Quanta ipocrisia nelle gente!
Pensare che in prima fila era seduto Formigoni.... le corna e il suo dito medio rivolto alla gente che lo contestava nessuno lo ricorda piu? Quanta ipocrisia!!!
Si stringono la mano in segno di pace e poi finanziano gli F35!
Assassini!!!!!!


paoletta a. Commentatore certificato 22.08.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gargamella era un coglione ma pifaniolo supera di molto

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 22.08.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Immagina che qualcuno entri prepotentemente dentro quella che è casa tua da millenni, che questo qualcuno porti con se la peste, che i tuoi figli comincino a morire, che l'invasore cominci a picconare il tuo pavimento, a dare fuoco al tuo giardino, ad usare la tua camera da letto come latrina. Ovviamente, tutto senza il tuo permesso. Questo è ciò che sta vivendo la tribù dei Mashco-Piro, nella foresta amazzonica peruviana. Stanno morendo: uccisi dalle compagnie petrolifere. Ne sono rimasti pochi perchè alla fine dell'ottocento erano stati quasi tutti trucidati dal barone della gomma Fitzcarrald. Ora è la volta del petrolio. E' questa, la nostra "civiltà"?

Leggi tutto: http://coscienzeinrete.net/ecologia/item/1500-deforestazione,-la-guerra-degli-indigeni-contro-le-compagnie-petrolifere

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.08.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

visto la crisi tremenda, quest'anno non ci siamo potuti permettere nemmeno una canzonetta-tormentone. Fortunatamente è arrivato il nipote di suo zio che ci ha rallegrati con il suo il suo gioco dell'estate "concludi la frase"
signori.... IL GOVERNO DEL FAREEEEEeeEeE!
"pugnette" 38%
"schifo" 21%
"un belino" (nei vari dialetti) 10%
"si, ma domani. forse" 6%
il resto sono bestemmie irriferibili.

a letta, sei sicuro di aver scelto lo slogan giusto?

mister x, ravenna Commentatore certificato 22.08.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

In occasione di EXPO 2015, Formigoni, presente al Meeting di Rimini, ha richiesto espressamente che la setta cambi il proprio nome in CEMENTIFICAZIONE e LICITAZIONE (privata).
(by 'Ndrangheta United)

Marco T. Commentatore certificato 22.08.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

E sempre a proposito di Comunione e Lucrazione, gente di BOCCA BUONA...sempre pronta a dedicare ovazioni a gente coe Andreotti, condannato per mafia ma reato prescritto, Berlusconi che è quello che è, e altri 'santi uomini' simili si pone un problema.

-O quelli di CL sono dei coglioni che non si rendono conto di chi 'ovaggiano'...

-o sono coscienti e quindi colpevoli e complici delle loro malefatte...e quindi 'delinquenti in nuce'

-o sono cos' attaccati ai 'piccioli' che 'ovaggerebbero' pure il Diavolo se questi si offrisse di fare i loro interessi.

IN OGNI CASO, SE IO FOSSI BERGOGLIO, UNA SIMILE ASSOCIAZIONE DI COGLIONI O COMPLICI DI MALFATTORI LA CHIUDEREI SENZA PENSARCI SU DUE VOLTE-

Dino Colombo Commentatore certificato 22.08.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregi Commentatori
Chi ha occhi neutrali per vedere e orecchie per sentire, tragga le proprie conclusioni.
Neanche il più scalmanato e gravemente sanzionato dei miei allievi si è mai spinto a tanto.
Apprezzo molti interventi di persone - non attivisti o “staffisti” - che esprimono con pacatezza le proprie opinioni, esperienze e conoscenze. Tutto il resto: slogan consunti, esaltazioni, magari sincere e spontanee, ma scevre da conoscenze realistiche, implorazioni inascoltate dettate dal bisogno e dalla buona fede, per poi arrivare a chilometriche conversazioni di natura personale, completamente estranee al blog, e, dulcis in fundo, alle solidali reazioni di gruppo, scalmanate e violente, intrise e gocciolanti di un linguaggio turpe, gratuitamente licenzioso e sordido delle più infamanti oscenità e bassezze, pur di sgomberare il campo da ogni forma democratica e civile d’espressione del proprio pensiero e delle proprie considerazioni e/o suggerimenti : NO. Non può essere questo il cambiamento.Tanto in tema di Cpmunione dittatoriale.
Attenti agli attacchi a server e account.
Si risparmino altre scurrilità: non saranno neanche lette. Ce n’è abbastanza per procedere….

teodora i. Commentatore certificato 22.08.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coalizione di governo a un passo dalla crisi

http://www.youtube.com/watch?v=B57Zz1GUbOc

Oh, caducità delle cose terrene...

Marcello M., roma Commentatore certificato 22.08.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Governo a Cinque Stelle.Ora.
Lista di personalità del mondo civile
Primo Ministro di garanzia democratica
cinque punti qualificanti del programma
elezioni.
Questo deve essere l'argomento di discussione dei prossimi giorni.
Basta straparlare delle sorti di un pregiudicato.
Spostiamo l'attenzione dell'opinione pubblica
la discussione politica va fatta esclusivamente su questo.
SVEGLIA !!!
Ripeto per l'ennesima volta
bisogna una volta per tutte aprire questa discussione
cominciare un dibattito serio per il cambiamento con chi lo vuole davvero.
Perdere tempo è la salvezza degli altri !!!
SVEGLIA.
Governo a Cinque Stelle.Ora.

dario rulli, aosta Commentatore certificato 22.08.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, «Non possono togliermi il diritto di parola»
Alfano: «Noi chiediamo che il Pd rifletta sul votare o no la decadenza al Cavaliere»

«Diranno che è colpa mia se i ministri del Popolo della libertà valuteranno le dimissioni davanti al massacro giudiziario del loro leader eletto da milioni di italiani. Ma io mi domando: se due amici sono in barca e uno dei due butta l'altro a mare, di chi è la colpa se poi la barca sbanda?». Silvio Berlusconi non molla e in un'intervista a «Tempi» (che sarà pubblicata il 5 settembre ma che viene anticipata sul sito) sfida di nuovo l'esecutivo. Se il messaggio non fosse abbastanza chiaro, il Cavaliere sottolinea: «Possono farmi tutto, ma non possono togliermi tre cose. Non possono togliermi il diritto di parola sulla scena pubblica e civile italiana. Non possono togliermi il diritto di animare e guidare il movimento politico che ho fondato. Non possono togliermi il diritto di essere ancora il riferimento per milioni di italiani, finchè questi cittadini liberamente lo vorranno».

GOVERNO CON «LE ORE CONTATE» - Non solo Berlusconi evoca di nuovo le dimissioni dei ministri Pdl, ma nell'attacco dell'intervista «Tempi» delinea uno scenario pessimista sulla tenuta dell'esecutivo: «Tutto lascia presagire che il governo abbia le ore contate - scrive la testata - Enrico Letta tira i remi in barca, taglia i ponti al dialogo sulla possibilità di trovare una giusta soluzione parlamentare alla sentenza killer della Cassazione e punta a consolidare il suo vantaggio competitivo sullo scalpitante Matteo Renzi all’interno del Pd». Poche righe più giù, dopo il riferimento a Letta che «tira i remi in barca», ecco Berlusconi che parla del governo usando la metafore di «due amici in barca».


http://www.corriere.it/politica/13_agosto_22/berlusconi-intervista-tempi-dimissioni_021e6260-0b0a-11e3-ab6e-417ba0dfe8a6.shtml

paoloest21 22.08.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi...smettiamola di attaccare sempre Berlusconi...che poi alla fin fine è un bravo picciotto.

Come si può parlare male di uno che era apprezzato pure da Totò Riina!?!? Mah!

Leggete dai...

"Totò Riina: “Berlusconi è un bravo picciotto”

Lo sostiene l'ex boss di Napoli Giuseppe 'O Nasone Misso che in un verbale ha affrontato i presunti rapporti tra mafia, camorra e il mondo delle televisioni di B.

Per Totò Riina, Silvio Berlusconi era un “bravo picciotto”. Lo afferma in un verbale l’ex boss di Napoli Giuseppe Misso, detto ‘o nasone’. E’ quanto hanno rivelato Il Mattino e l’edizione partenopea di Repubblica.

Ma ecco cosa ha detto ai magistrati (con cui collabora dal 2007) il capo-clan del rione Sanità: “Il mio affiliato Salvatore Savarese mi disse che Riina, in cambio del favore che ci chiedeva, cioè di uccidere l’avvocato Li Gotti, ci offriva di farci entrare nella gestione dei capitali investiti da cosa nostra, in molte aziende italiane. In particolare, Savarese mi parlò delle AZIENDE TELEVISIVE DI BERLUSCONI(!!!), (QUINDI, secondo questo collaboratore SEMBRA CHE LA MAFIA RICICLASSE I SUOI SOLDI SPORCHI DI SANGUE NELLE AZIENDE del 'PISCIONE'...ndr) che Riina avrebbe definito come ‘un bravo picciotto’, stessa espressione usata per Dell’Utri”.

L’interrogatorio è depositato agli atti di un processo di camorra a Napoli. Il colloquio tra Savarese e Riina sarebbe avvenuto nel 2001

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/toto-riina-berlusconi-e-un-bravo-picciotto/91001/

ps. se ne sa più niente di quel processo???

Dino Colombo Commentatore certificato 22.08.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha occhi neutrali per vedere e orecchie per sentire, tragga le proprie conclusioni.
Neanche il più scalmanato e gravemente sanzionato dei miei allievi si è mai spinto a tanto.
Apprezzo molti interventi di persone - non attivisti o “staffisti” - che esprimono con pacatezza le proprie opinioni, esperienze e conoscenze. Tutto il resto: slogan consunti, esaltazioni, magari sincere e spontanee, ma scevre da conoscenze realistiche, implorazioni inascoltate dettate dal bisogno e dalla buona fede, per poi arrivare a chilometriche conversazioni di natura personale, completamente estranee al blog, e, dulcis in fundo, alle solidali reazioni di gruppo, scalmanate e violente, intrise e gocciolanti di un linguaggio turpe, gratuitamente licenzioso e sordido delle più infamanti oscenità e bassezze, pur di sgomberare il campo da ogni forma democratica e civile d’espressione del proprio pensiero e delle proprie considerazioni e/o suggerimenti : NO. Non può essere questo il cambiamento.

teodora i. Commentatore certificato 22.08.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

BASTAAAAAAAAAAAAA
A CASAAAAAAAAAAAA
E' FINITAAAAAAAAA
W BEPPEGRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BACISSIMISSIMI DA PAPY&PYPPY

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 22.08.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

quest'anno è cruciale...e al meeting hanno
portato pure schultz che,
per far accettare tutto ai timorati,
un po di paura in più fa sempre bene

anib roma Commentatore certificato 22.08.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Lista civica
Mauro insiste: "Non possiamo far diventare il Parlamento il quarto grado di giudizio, non può essere questa la soluzione", la soluzione, aggiunge, deve essere "politica". "Amnistia e indulto, come nel dopoguerra con l'amnistia di Togliatti".
Questi sono pazzi,
la soluzione è molto più semplice
morto un papa si va avanti lo stesso
Con gente, si spera nuova, magari un po più intelligente di questi.
Ogni riferimento a Gasparri è voluto.
Morto un papa bisognerebbe chiuderla lì...
ci scampi la sfiga di averne uno nuovo.

michele ., rimini Commentatore certificato 22.08.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi vengono persino le lacrime agli occhi per la rabbia e la disperazione che provo a leggere tante cretinate di razzismo compreso. L'Italia e il momdo intero è in mano alla massoneria, ai grandi capitalisti senza scrupoli, banchieri sfrenati, malati di potere e malati in tutti i sensi che pur di avere non badano a distruggere gli stati e le popolazioni finanziando e causando le guerre con l'aiuto della mafia che diventa sempre più forte. I politici attuano quello che loro decidono altro che pdl e pd. Svegliaaaa!!!!! Gladio ora si chiama Bilderberg. Cossiga amico di famiglia dei Letta era stato accusato di essere l'organizzatore di Gladio, Gelli della P2, Andreotti era l'anello. Anche Andreotti partecipava ai meeting di CL.. SVEGLIA altro che stronzate!!!!!! Farci litigare l'uno con l'altro è proprio la strategia che usano questi bastardi per destabilizzarci. Dobbiamo stare uniti più che mai e mandarli tutti a casa questi politici!!!!! I politici di tutte le regioni d'Italia sono i cloni di questa gente. la Sardegna è in pessime condizioni ..perchè Letta non parla della mafia in Sardegna? Speculazioni di ogni sorta,lobby farmaceutiche, sperperi di denaro in progetti fumosi, partecipate, enti di formazione, speculazione edilizia persino nei territori incendiati, trivellazioni di Moratti ecc... sono in contatto con gli amici del M5S della Sardegna e mi raccontano..... leggo e mi informo soprattutto leggendo attentamente i post del blog. Gente andate a leggere a curiosare, inviatate tutti a leggere i poost di questo Blog.

paoletta a. Commentatore certificato 22.08.13 11:37| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

comanda il pdr o il parlamento in sto paese ?
secondo me comanda ancora il parlamento, costituzione alla mano

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.08.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Comunione e liberazione non è altro che un'altra lobby, solo che a differenza delle altre si distingue in peggio per la sua presunta "vicinanza" al pensiero di CRISTO!! Da fervente cristiana mi indegno per questa "vicinanza" di pura ipocrisia ed egoismo!! Confessatevi e poi andate a partecipare ai meeting!!!!!!!!!!!!!Vergognatevi ciellini


No se la barca sbanda ma se aFFONDA ( come sta affondanto se continuiamo ad essere in ostaggio di questo.....) è COLPA DI bERLUSCONI

l'oracolo 22.08.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

se non si trova una maggioranza vedi che poi le camere le scioglie e si torna al voto,
a meno che non voglia fare tutto lui, pdr, premier opposizione, parlamento, tutto quanto, ahahah


Io lo dico da sempre, questo meeting a cosa serve per il paese? è sempre la stampa che osanna o ammazza, tutti i media sono li presenti con postazioni fisse e mobili , se non ci fosse nessuno vedreste che non farebbe nessuno la passerella al meeting, no al finanziamento pubblico all' editoria.

francesco f., firenze Commentatore certificato 22.08.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: scontro Letta – Alfano
Posizioni… distanti…

http://www.youtube.com/watch?v=x2C98G-9rJk

Me tocca dije tutto....

Marcello M., roma Commentatore certificato 22.08.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Da quando Napolitano ed Enrico Letta, intervenuti al Meeting di Rimini, non fanno assolutamente niente per rendere IMMEDIATAMENTE esecutiva la sentenza per Berlusconi, la setta ha deciso di cambiare nome in CRIMINALIZZAZIONE e LEGITTIMAZIONE.
(by Loggia P2)

Marco T. Commentatore certificato 22.08.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PsycoTINO TANO, poi ce la vediamo altrove

mariuccia rollo Commentatore certificato 22.08.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni ipotesi di accordo con il pd da parte dell'm5s
è inverosimile.
Come si potrebbe trovare un accordo con chi dichiarava..piuttosto che dare il voto all'm5s è meglio votare Berlusconi,sic.
Enrico Letta.
O con chi dichiarava ,non siete pronti per governare,non avete la patente.
Mi sembra che il patentato di km ne farà pochini.
Tralasciando il resto del porcame piddino, percentuali che ciò avvenga 0%

michele ., rimini Commentatore certificato 22.08.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

SO CHE NON MI ASCOLTERAI MA CI PROVO, TI SEGUO E AMMIRO DA ANNI ORMAI, E HO APPROVATO ANCHE IL TUO NON INCIUCIARTI CON I LARGHINTESI, MA SE ORA IL GOVERNO RISCHIA LO SFASCIO VORREI TANTO CHE TU ACCETTASSI DI SUBENTRARE, CON DISCREZIONE E UMILTà, COME UN VIRUS MERAVIGLIOSO CAPACE DI TENER TESTA AI LORO INCIUCI, NON AVRAI ALTRI MODI PER POTER CAMBIARE VERAMENTE LE COSE E CERCARE DI SALVARCI, TI PREGO.

simona b. Commentatore certificato 22.08.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento

dopo l'incontro fatidico
dichiarazione di alfano :

"chiediamo che il pd voti come se b. fosse un senatore qualunque e non un voto contro ad personam e...reggetevi forte...un voto contro il
"""NEMICO POLITICO DI SEMPRE"""!!

ahahahahahahahah.............

tanto che...gli è venuto da ridere pure a lui

il corpo parla, a volte anche quello dei commedianti a vita come tutti loro.


anib roma Commentatore certificato 22.08.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RESTITUIRE CON LE BUONA O LE CATTIVE IL MALTOLTO AGLI ITALIANI.....QUESTO E' L'UNICO MODO X RISOLVERE IL PROBLEMA DEL POPOLINO PAGATASSE....NON SERVONO SAGGI O SCIENZIATI E' ELEMENTARE BASTA AVERE UN MINIMO DI BUON SENSO.....!!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 22.08.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... meno male che in Italia c'è qualcuno che dice le cose come stanno .... sennò sarebbe davvero triste ... oddio la situazione è proprio drammatica .... ma leggere che qualcuno conserva capacità di analisi è .... consolante

Fabrizio C., Pisa Commentatore certificato 22.08.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


E vogliamo parlare della morale? Il Compendio della dottrina sociale della Chiesa al riguardo non potrebbe essere più chiaro. Coloro che hanno responsabilità politica, afferma, non devono mai dimenticare o sottovalutare la “dimensione morale della rappresentanza”. Il politico, per il fatto di essere delegato a occuparsi dei problemi di tutti, deve dare testimonianza personale di assoluta trasparenza e moralità. Non c’è distinzione tra sfera privata e sfera pubblica. Anzi, l’autorità responsabile è, secondo l’insegnamento della Chiesa, soltanto quella esercitata mediante il ricorso alle virtù che favoriscono una concezione e una pratica del potere come servizio. Tali virtù sono elencate esplicitamente: sono la pazienza, la modestia, la moderazione, la carità, lo sforzo di condivisione. Ebbene, ce n’è forse una che il signor Berlusconi abbia mai praticato? O non è stato piuttosto egli il campione dell’impazienza e dell’insofferenza verso le regole democratiche così come della presunzione, dell’immodestia, della vanità, della ricchezza ostentata, dell’esagerazione, dell’eccesso, dell’intemperanza, dell’egocentrismo, dell’amore di sé, del narcisismo e dell’uso strumentale degli altri e delle altre?
L’autorità deve lasciarsi guidare dalla legge morale, sostiene la Chiesa cattolica. È la morale il criterio-guida che precede e fonda gli altri. Tale moralità ha un modo molto pratico ed evidente di manifestarsi: consiste nell’emanare leggi giuste, cioè conformi al bene comune, e nel rispettare la divisione fra i poteri. Ma anche in questi casi Berlusconi, con la sua costante azione legiferante a favore di se stesso, con la pretesa di far prevalere nettamente l’esecutivo, con i ripetuti attacchi verso gli altri poteri e con la battaglia ingaggiata nei confronti della magistratura ha disatteso l’insegnamento della dottrina sociale della Chiesa.
Parlare di morale vuol dire parlare anche di famiglia, e sotto questo profilo lo spettacolo offerto da Berlusconi non potrebbe essere

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 22.08.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!

tutto a posto voi nelle Marche?

ema dell Commentatore certificato 22.08.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Gent.mo Premier Letta, una sola domanda accorata.

Quando la smetterete di pensare ai "cazzacci" di Berlusconi e comincerete a trattare i problemi veri e non più prorogabili degli italiani, come l'economia, il lavoro, le tasse esagerate?

Grazie infinite.
Firma: Un italiano.

Mindorsar 22.08.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che il tema del meeting di Rimini è “Ecco allora l’emergenza-uomo: l’urgenza di restituire l’uomo a se stesso”. Tradotto in parole povere e in soldoni, visto l’andazzo politico attuale e vista la ben nota allergia alla parola “restituire”, il messaggio va letto così: i partiti (fra cui ci metto anche la Chiesa) non sanno risolvere neppure uno dei veri problema dell’umanità, quindi la soluzione è “abbandonare l’uomo a se stesso”. Ma di questo ce n’eravamo già accorti da un pezzo! Coerentemente, oltre ai soliti crapuloni stramangia sbafo, ecco i due Grandi Guru di questa “innovativa strategia”: Enrico Letta e in videointervista il Presidente della Repubblica Napolitano.
Cittadini di Rimini, per quello che può valere, avete tutta la mia comprensione e solidarietà.

Patrizia C., Milano Commentatore certificato 22.08.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Leoni del Web Azzannano La Iena Matteo Viviani. DA NON CREDERE !!!

http://www.youtube.com/watch?v=ljlYS8lCEU8

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.08.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Non mi è mai piacito il partito dei preti (CL).
Quando si mischia la politica con la religione il CAOS è assicurato.

Giuseppe V. Commentatore certificato 22.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Minacce alla Kyenge via facebook Indagato il venetista
È stato iscritto nel registro degli indagati per il reato di istigazione a delinquere, il venetista Vittorio Milani, operaio cinquantenne di Preganziol


non capisco una cosa:

se le offese le fanno i leghisti, forza nuova, destra in genere , subito si viene indagati e condannati


se le offese le fanno quelli di sinistra, grulli, avanzi dei centri sociali, verdi, rasta, fumati , anpi, gay , sel, matti del buonistume e pacifistume , sbandieratori di bandiere rosse del che e della pace, sindacati, dementi antiitaliani antilavoro ...manco mettono la notizia sui giornali,


Doriano Piazza Commentatore certificato 22.08.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Comunione l'ho fatta quando avevo 9 anni.E' da allora che aspetto anche la Liberazione

mariuccia rollo Commentatore certificato 22.08.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

boldrini o non boldrini questi continuano a sbarcare,
forse immagina di mitragliarli con gli elicotteri al momento opportuno, quando si godrà il suo vitalizio


Se il PDL si metterà all'opposizione ci sarà poco di cui parlare.
O PD-M5S e qui mi cade la maschera di Grillo o ad elezioni subito.


Diciamo che in fondo in fondo Beppe Grillo spera
in un salvataggio di B. solo per speculare una
raccolta di voti nel senso che ancora una volta
dimostrerà che PDL e PD-L sono la stessa identica cosa.

Se ciò non accedesse dovrà poi smettere di propagandare assurdità!


Poi dovrebbe turarsi il naso e per non andare ad
elezioni col porcellum dovrà lui stesso sostenere
il suo amato Capitan Findus.


E a questo punto dovrà spiegare lui ai suoi talebani il fatto!

PsykoRollo 22.08.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è un limite antropologico in italia, la selezione naturale è quella che è,
affidata alle bizze del tempo e delle mareggiate

di eliminare il porcellum se ne riparlerà tra 30 anni quando i musulmani avranno i numeri per prendere il potere in italia grazie al premio di maggioranza,
fino ad allora ce lo terremo


Governo a Cinque Stelle.Ora.
Non aspettiamo gli eventi.
Presentiamo all'opinione pubblica ORA un nostro governo fatto di personalità del mondo civile e un Primo Ministro di garanzia totale.
Presentiamo ORA un programma di cinque punti forti per poi portare finalmente questo paese al voto.
Sparigliamo il campo.
Obblighiamo le altre forze politiche e i loro singoli rappresentanti in parlamento a dover fare una scelta definitiva.
Proseguire questa folle corsa alla distruzione della Costituzione della democrazia dell'economia del paese o FARE IL CAMBIAMENTO.
Che sia chiaro adesso.
Che sia il popolo italiano a poter decidere del proprio destino e non un pregiudicato disperato e i suoi pavidi alleati procrastinatori di mestiere....
Che la discussione generale e l'opinione pubblica converga su questo e non si perda tempo a pronosticare la fine già scritta in ogni caso di un incallito delinquente.
Non siamo lì per garantirci stipendi e pensioni...
Non siamo lì per stare al traino di arroganti fratelli maggiori...
Governo a Cinque Stelle.Ora.

dario rulli, aosta Commentatore certificato 22.08.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo l'annuncio di Enrico Letta al Meeting di Rimini sulla (s)vendita del patrimonio pubblico italiano per un importo pari ad almeno un punto di PIL, la setta cambierà nome in CESSAZIONE e LIQUIDAZIONE.
(by B.C.E.)

Marco T. Commentatore certificato 22.08.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Ipotesi:
Vi fareste dare un calcio nelle palle volontariamente?
Questa ipotesi di accordo con il pd.
Sparata da quattro dementi equivale alla la stessa cosa e ha le stesse probabilità.
RASSEGNATEVI PIDDINI ANDRETE A FONDO.. COME QUELLA MERDA DI B... DI CUI SIETE STATI COMPLICI IN TUTTI QUESTI ANNI.
Auguri

michele ., rimini Commentatore certificato 22.08.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da cell nn si può risponder nei sottocommenti ma vi leggo tutti!!!M5S senza se e senza ma!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.08.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CL, lasciamo perdere, è la casta eletta!
Giovannibi, Letta, (Amato, suggeritore), smettetela di toccare i nostri "DIRITTI ACQUISITI" con fatica e sudore dopo 40 anni e passa di lavoro. Decurtatevi i vostri stipendi e benefici gratuiti: luce, gas, acqua, telefono, sanità, dentista, trasporti, ristoranti, divertimenti, auto blu, eccetera, arriverete a risparmiare 23 miliardi di euro all'anno. Monti e Fornero hanno distrutto il ceto basso-medio, decurtando e ignorando numerosi articoli della Costituzione per ridurre i cittadini alla fame e portarli al suicidio. Voi cominciate ancora con le nostre pensioni. FINITELA!!! Guardatevi intorno e toccate i diritti acquisiti degli ex politici, ministri, parlamentari che percepiscono dai 10mila a oltre 90mila euro al mese di pensione (in primis decurtate quella di Amato il dottor Sottile che supera i 90mila euro al mese), così vi troverete un tesoro da distribuire ai meno abbienti. Chiedetevi il perché Grillo alle ulteme elezioni ha ottenuto il quasi 26%. Voi continuate a toccare i diritti acuisiti di noi cittadini e alle prossime i Pentastellati arriveranno al 55%. VERGOGNA!!! NON TOCCATE PI§ I NOSTRI DIRITTI ACQUISITI!!!

roberto m., cairate Commentatore certificato 22.08.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Quando la si finirà di parlare e scivere del delinquente, e cominciare a pensare alla povera gente che non c'è le fà più, e non può più aspettare le prossime elezioni?
Il PD ora è sotto ricatto dal delinquente, offriamoli una via di scampo, così lo togliamo dalla morsa del ricatto da parte del PDL, in cambio di quelle cose che veramente il paese ha estremamente bisogno cioè:legge elettorale,conflitto d'interessi, reddito di cittadinanza, costo della politica, e rilancio dell'economia.
Forse potremmo così incamminarci su un percorso di speranza,almeno per le nuove generazioni, porre gli anticorpi per una nuova società libera dal malcostume e corruzione che ha prevalso negli ultimi vent'anni,e che ha reso l'Italia ridicola agli occhi del mondo intero, ma se continuiamo a ripeterci che con chi a rovinato questo paese... non abbiamo nulla da spartire, allora è finita davvero, anche per il movimento.perchè anche chi come me vota M5S, avrebbe qualche difficoltà a comprendere questa totale mancanza di assunzione di responsabilità nei confronti dei nostri figli.

Aldos M., lecce Commentatore certificato 22.08.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggo che se cadrà il governo il m5s sarà pronto con una sua proposta,
scusate eh, ma vi sembra accettabile che io sia sempre l'ultimo a conoscere le proposte che si faranno ?
domando, secondo voi, meglio mangiare la minestra o saltare dalla finestra... ?

BG

(Buona Giornata)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.08.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

""Alta tensione nel governo Fallisce il vertice Letta-Alfano""

http://www.agi.it/politica/notizie/201308220741-pol-rt10002-alta_tensione_nel_governo_fallisce_il_vertice_letta_alfano


""Berlusconi: Biancofiore, i nostri ministri pronti a dimettersi""

http://www.agi.it/politica/notizie/201308220918-pol-rt10023-berlusconi_biancofiore_i_nostri_ministri_pronti_a_dimettersi

""Berlusconi: Schifani, se voto politico responsabilita' e' del Pd"""


http://www.agi.it/politica/notizie/201308220943-pol-rt10029-berlusconi_schifani_se_voto_politico_responsabilita_e_del_pd

paoloest21 22.08.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO URGENTE!-MESSAGGIO URGENTE! URGE POSIZIONE DI BEPPE SULLA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA!!
L'ITALIA ASPETTA CHE LE MENTI PIU' LUCIDE DEL MAZZO TROVINO POSIZIONE E SOLUZIONE GIUSTE!NON CI DELUDERE, BEPPE!

Aurelio Simmaco, Roma Commentatore certificato 22.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buondi blog.in viaggio x il mare!!il caffè a 5 stelle ve lo offro in autogrill!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 22.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho notato che in giro ci sono italiani, economicamente messi bene, che trasaliscono nell' apprendere che i figli degli altri si accontentano di fare lavori stagionali considerati umili e per di più sottopagati.
A loro dico: SVEGLIA! Il ceto medio sta sparendo velocemente e non da adesso!

franca s. Commentatore certificato 22.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Telecamere contro i pirati del sacchetto:

a Ischia filmati avvocati, giudici, docenti e giornalisti che buttano i sacchi del pattume sulla strada... tanto, qualcuno ci pensera'!!

roba da matti!!!

ps: magari son gli stessi che hanno costruito casa abusivamente

tse!! pensare che al nord ci sono quei gnurant di leghisti che si incazzano se la raccolta dei rifiuti avviene con un'ora di ritardo... e noi che siamo acculturati , che siamo quelli del ca nisciuno e' fesso, glielo mettiamo in do mazzo ai nordisti buttando i rifiuti in strada senza pagare una lira di tarsu!!!!

El napulitan...

non si puo' non riscontrare che il problema dell'isola sono i napoletani.
indisciplinati in tutto e soprattutto lasciano immondizia ovunque...

I napoletani sono sempre stati sporchi,rozzi e ignoranti e lo sono tuttora...
Nel 1973 il colera, guarda caso, ha interessato solo Napoli e non nel resto d' Italia !

Nell'articolo si parla di "professionisti" come avvocati,medici,giornalisti ecc che buttano la spazzatura ovunque...ma voi vi fidate di un "professionista" che ha preso la laurea a Napoli ?

Il giudice Esposito , ultraottantenne che parla l'italiano peggio di un albanese appena sbarcato ne è l'esempio !


ieri, in un'altra citta vicina, con la telecamera di videosorveglianza, han beccato un'assessore buttare dalla macchina in strada due sacchi di monnezza...

c'e' niente da fare!!! e' nel loro DNA vivere cosi'!!!!

Doriano Piazza Commentatore certificato 22.08.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci risiamo dopo aver votato che Ruby è la nipote di mubarak ( come io sono Napoleone) ora vogliono ( con il solito lavoro di bombardamento dei soliti servi a libro paga di Berlusconi pennivendoli e illusionisti e manipolatori della realtà) farci credere che il delinquente ( dopo 3 gradi di giudizio.....) è un uomo libero qualunque puo tranquillamente fare tutto quello che vuole continuare a tenere in ostaggio 60 milioni di italiani e quant'altro. Niente ricatti, cambiare 5 ministri PDL ci vogliono 5 minuti e si va avanti con le riforme prima di tutte eliminazione del Porcellum caro alle cariatedi del PD ( Finocchiaro .......)e poi non dimentichiamoci che l'economia è allo sfascio.

l'oracolo 22.08.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Attenti! Al santo sindaco Marino non bastano i 4500 euro di stipendio, subito una colletta! Lo chiede il piddi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 22.08.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in primavera ,con la sparatoria contro i carabinieri,il mostro ha cercato di distogliere l'attenzione sulle sulle skifezze ke conbinano assieme (destra e sinistra.)adesso sono ancora piu'presi x la gola,si sentono soffocare ,con il M5S,ke incalza ,facendo ragionare le persone con la propria testa.ragazzi ho vissuto la strategia della tensione ,e questo fa paura. Chissa'cosa arrivera' a fare il mostro prima cedere!

bozza valentina 22.08.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Grande il nuovo sindaco di Roma Marino, si lamenta del suo stipendio troppo basso, alla faccia di chi un lavoro non lo trova.

Il tutto in pieno stile PD, ora mi aspetto una levata di scudi dei finti parlamentari del M5S, in verita pro PD e Sinistra, come avete fatto per Rodota, o e chiedere troppo per voi ?

Eleonora B., Senago Commentatore certificato 22.08.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Siamo di fronte al solito problema, quello che per colpa di quella vergognosa stampa o notizia visiva che abbiamo per la quale non si vedono mai le notizie più importanti che avvengono nel nostro paese, quei 4 beduini definiti con il termine politici fermi da decenni a Roma dove si sono fatti la casa , grazie alla loro eccellente capacità di non affrontare i problemi nel verso giusto ci stanno distruggendo sotto i nostri occhi il paese. Molte persone, purtroppo specialmente quelle di mezza età sono ancora infatuati dal termine i “Partiti “ e non si rendono ancora conto della realtà dei fatti che avvengono ,ma continuano a vedere i Partiti come se fossero non delle persone , ma dei Santi dipinti nel vaticano a Roma capaci solo loro di portar avanti le cose giuste . Nel frattempo molte persone che lavoravano per gli stati esterni nel nostro paese hanno fatto la valigia già da tempo ed era ovvio da noi le tasse sono a livelli esagerati Questo fenomeno di trasloco lo hanno preso in considerazione anche diverse aziende di una certa entità , ma questo la stampa più di tanto non lo dice. Per colpa di questo cazzo di euro dalla Slovenia ora è entrata anche la Croazia e questi sono stati ai quali molti industriali giustamente ci hanno ben pensato dato che la differenza delle tasse tra loro e l’Italia è elevata oltre al fatto che gli stessi stati fanno di tutto per offrire agli industriali questi passaggi . E a questo punto gli amanti dei partiti “molto corti di vista” non vanno da un oculista a farsi cambiare gli occhiali , anche se le false convinzioni che hanno radicate in quella povera testa si distorcono sempre la visione della triste realtà in cui ci troviamo.

giovanni.p(vicenza) 22.08.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

ENRICO LETTA

Nasce il 20 agosto 1966 a Pisa. Allievo di Beniamino Andreatta (Democristiano DOC). Nipote di Gianni Letta. Laureato in Scienze Politiche, è stato Ministro delle Politiche Comunitarie nel governo D’Alema e dell’Industria nel governo Amato-2; sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel governo Prodi-2. Si era già candidato nel 2007 alle primarie per la scelta del segretario del Partito Democratico, arrivando terzo dopo Veltroni e Rosy Bindi.

Dal 2009 al 2013 è vicesegretario del Pd, affiancando Bersani fino alle sue dimissioni.

È fondatore delle associazioni Trecentosessanta e VeDrò. Quest'ultima raccoglie tra i suoi soci e sostenitori, personaggi che vanno da Fedele Confalonieri (Mediaset) a Nunzia De Girolamo (attuale Ministro delle Politiche Agricole).

È inoltre membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale e del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA.

Durante il secondo governo Prodi, spunta nuovamente il caso Europa7 . In due parole: per ottenere le frequenze che le spettano di diritto dal 1999 – e che erano state assegnate illegalmente a Rete4 – Francesco Di Stefano (proprietario di Europa7) fa ricorso al Tar, poi al Consiglio di Stato.

Quest’ultimo tribunale interpella la Corte Europea, presentando dieci quesiti sulla legittimità e sulla conformità della Legge Gasparri (legge varata dal Governo Berlusconi, per normalizzare la situazione anormale di Rete4, ndr) rispetto al diritto comunitario e alla Convenzione europea dei diritti dell’uomo.

Il 30 novembre 2006, la Corte europea si riunisce per l’ultima udienza pubblica, prima della camera di consiglio. Dopo che per anni, sotto il Governo Berlusconi, l’Avvocatura di Stato aveva difeso la Gasparri contro tutto e tutti, ci si aspetta un cambio di rotta, ora che al governo c’è il centro sinistra. E invece niente. L’avvocato dello Stato, Paolo Gentili, in rappresent

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.08.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terremoto nelle Marche: magnitudo 4.4
Accidenti alla mia connessione del cazzo...
Monica... Dani...
Tutto bene?
Fatemi sapere!!!

Marcello M., roma Commentatore certificato 22.08.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui sembra che tutti hanno la verità in tasca.
Qui sono tutti dei fustigatori.
Se le cose vanno come devono andare fra poco il PD tornerà alla carica un'altra volta e allora che gli diciamo? No al governo con voi no, oppure li appoggiamo dall'esterno(ma Napolitano dall'esterno non accetta)Dobbiamo entrare come salvatori della patria per pochi mesi per un programma minimo dei dieci punti...quelli in toto non li accettano...quindi si dovranno scegliere quelli prioritari, a questo punto si fa un referendum on line. Ad ogni modo a mio modo di vedere il primo deve essere il conflitto d'interessi, poi la legge elettorale, poi si devono recuperare i fondi per dare il via al reddito di cittadinanza ma questo lo metterei al referendum e poi tratterei tutti gli altri.
Gradirei una discussione sul tema proposto, in quanto mi sembra più attinente per gli interessi degli Italiani, che comunione e liberazione o altre cazzate che non ci interessano per ora, pensiamo a noi e a come arrivare al 50+1.
Casaleggio che dici? c..zo, sveglia! , strategia ci vuole, se si vuole convincere la gente a votare per M.5.S.
Una volta al governo ,ne parleranno tutti i media, volente o nolente.
Questo è il solo modo per arrivare al 70%.
Ma il blog che dice? o si preferisce perdere tempo rincorrendo, Egiziani, Palestinesi, ingiustizie varie nel mondo ed altre cazzate generali mentre qui si affonda sempre più?

Giuseppe L. 22.08.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@giorgionapolitano

non posso credere che enrico est ultima spes!!!

et penso che non lo creda anche lei...

allora...

paoloest21 22.08.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè nessun giornalista dice le cose chiare come stanno chiamandole con il loro nome? Forse perchè come dice quel tal Severgnini bisogna essere educati????
Preferisco cento volte uno che usa anche un linguaggio non proprio da lord inglese ma almeno dice le cose chiare, credo sia molto piu "maleducato" (che tristezza infinita quell'articolo sig. Severgnini, dovresti andare a nasconderti) prendere in giro la gente.
Sono andati avanti a ripetere per mesi che la condanna all'evasore fiscale non avrebbe avuto ripercussioni sul governo, e adesso stanno facendo un vero e proprio RICATTO, questa è la parola corretta. Gli altri fanno dei gran proclami senza di fatto fare nulla, quando dovrebbero dire chiaramente che stanno dando via il culo (la terminologia scientifica è "concedendo una contropartita"), pur di mantenere il controllo. Come triste paravento ufficiale si inventano pure proclami tipo "si vede la terra promessa", "cogliere i segnali della ripresa", in modo da ricattare a loro volta i finti avversari.
Mi chiedo veramente con chi pensano di avere a che fare. Il Presidente del Consiglio e Presidente della Repubblica stanno trattando con un pregiudicato. Condannato per un reato che è la seconda causa della rovina dell'Italia. L'evasione (frode) fiscale. La prima causa è la corruzione. Ma a nessuno sorge il tremendo dubbio che l'obiettivo sia proprio quello di mantenere le cose cosi come sono in modo da onorare gli impegni presi da Monti? E cosi sarà, troveranno un soluzione e i cittadini pagheranno.

Paolo C., Lecco Commentatore certificato 22.08.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUPI OGNI VOLTA CHE LO VEDO MI VIENE DA CAGARE E VOMITARE NELLO STESSO TEMPO !!!!!

Gordon Freeman Commentatore certificato 22.08.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT.
Cara Poltrini invece di convocare i parlamentari per calendizzare la discussione per la trasformazione di un decreto, in legge perchè non hai adoperato un ms agli onorevoli?
Avresti risparmiato un sacco di soldini,vista la situazione economica.
Se poi l'atto era dovuto come sostieni perchè tante assenze?
Vuol dire che gli impegni costituzioni in fondo in fondo non sono poi tanto seri come sostieni o no?
Bhe se la burocrazia politica porta anche al nulla ed alla perdita costosa di tempo,perchè non cercare di modificare il regolamento della Camera?
Cittadni del m5* cerchiamo di non farci imbrigliare da leggi e regolamenti burocratici,cerchiamo di sfoltire per eliminare gli alibi dei partitocratici....il governo del non fare!

oreste m******, sp Commentatore certificato 22.08.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non contenti di CL?
C'è sempre la GIFRA!

SALVATORE MORETTI 22.08.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

first, buondì!!!


@mago merlino

rispondo , anche in chiaro, al tuo delle 2143 un po in ritardo, mi scuserai, ma vado a letto con le galline:)))

caro merlino

una vita dignitosa come tu dici comprende anche il fatto di potersi permettere un pacchetto di sigarette.

se lavora , "una paga dignitosa"....

per il resto d'accordo con te sul concetto di base.

ciao

paoloest21 22.08.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe invece che gingillarti su argomenti inutili o poco importanti, perché non fai qualche cosa di significativo per l'Italia e per gli italiani che in cosí tanti ti hanno dato fiducia ? Butto lí qualche argomento Urgente : Legge elettorale, conflitto di interessi, lavoro, sanitá....
Questi sono importanti e M5S DEVE fare qualcosa di significativo anziché fare il solito polverone con insulti, scaramucce e piccolezze infarcite di turpiloquio inutile.
Se M5S vuole dimostrare forza , coraggio e determinazione faccia qualcosa per l'Italia e la smetta di blaterale ... O é una scelta strategica far casino per non impegnarsi veramente ?

Arrigo G. Commentatore certificato 22.08.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... nel nome del padre (il napoletano)
... e del figlio (il lettino)
... e dello spirito santo (il nano)
... amen

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 22.08.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

o però....tutti a reti unificate a il meeting di C.L...tutto il Tink Tank "italiotto" sfila per l'intervista di turno....se a waterloo ci fosse stata la Tv i generali di Napoleone avrebbero fatto uguale..abbiamo la vittoria a portata di mano...ricacceremo le armate inglesi in mare..eehhh
quì è lo stesso..tutto il resto del mondo sa che siamo FALLITI...e questi cantano vittoria..!!..Letta dice che ce la possiamo fare..!"certo a Fallire..e siamo sulla strada buona.."un paese dove il redditto medio è di 23000 anno lordo..e dove la tassazione all'impresa raggiunge il 70%...ma dove vogliamo andare?..
Ripeto qualcuno vada in TV e dica siamo Falliti..Falliti..!!anzi dovremmo anche noi noleggiare degli aerei con gli striscioni:...SIAMO FALLITI...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 22.08.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento

IL TEMPO............................

Cari amici, volenti o no, si avvicina il TEMPO della fine dell'INCUBO degli ultimi 20 anni !

Pensare che i 5mila coglionazzi di giornalisti che, QUOTIDIANAMENTE, inondano il cervello degli italiani con stronzate DEL CABARET ROMANO....la smettano...NO ! Questo non è garantito! Sostituiranno i SOGGETTI, ma il CABARET andrà avanti, ne va dello STIPENDIO !

Nel frattempo che le dosi quotidiane cambino un pochettino la miscela I FATTI importanti di ieri e quelli dell'oggi, e anche quelli di domani..........KI SE NE FREGA???????????

Ma i FATTI sono più potenti dei 5mila coglionazzi !

MIGRAZIONI, guerre civili dietro l'angolo, le povertà estreme in aumento, i polli emiliani con l'aviaria, il sesso e l'amore, la caviglia del molleggiato, le elezioni in Germania, il rinchiudersi dell'America nei propri confini, ( cioè se ne strafotteranno di tutti e di tutto, e cominciano a girare l'indice nei propri confini) , i Francesi alle prese con il Libano e che chiedono all'America di intervenire e costoro , di rimando, “ so kazzi tuoi Holland”, 1 miliardo di contadini ai confini dell'impero EUROPA, le acque degli oceani in rapida accumulazione di calore, i pesci del Mediterraneo in rapida scomparsa, etc.etc.

E in Italia ?
5 mila COGLIONAZZI DI GIORNALISTI ci tengono, forzatamente, aggiornati sul CABARET ROMANO !

AMEN !

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 22.08.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Selvaggio

Chi vi dà il diritto
di venire qui e dirmi
che devo lasciare questo posto la mia casa
Per voi è una giungla,
per me è un regno
dove le persone qui sono libere di vagare
Nati con le stelle
siamo felici e pacifici
fino ad ora eravamo lasciati indisturbati
Ma voi distruggete le foreste i nostri giardini
e li riempite di sporcizia
dalle vostre città sconosciute

Selvaggio, chi è selvaggio?
Lasciate la vostra morale, accampate diritti
Selvaggio, tu sei selvaggio
L’uomo moderno può portare la colpa

Avete avvelenato la mia tribù
con il progresso civilizzato
Battezzando il nostro sangue con la malattia
Avete cristianizzato i nostri corpi
con tristezza e sofferenza
Dicendo poi che il vostro dio
è ben contento
Cosa abbiamo fatto
per meritare questa ingiustizia
Spiegatecelo per favore se potete
Ma non potete, no non potete,
possiamo vederlo nei vostri occhi
Chi è il primitivo tra di noi

Selvaggio, chi è selvaggio?
Lasciate la vostra morale, accampate diritti
Selvaggio, tu sei selvaggio
L’uomo moderno può portare la colpa

Avete avvelenato la mia tribù
con il progresso civilizzato
Battezzando il nostro sangue con la malattia
Avete cristianizzato i nostri corpi
con tristezza e sofferenza
Dicendo poi che il vostro dio è ben contento
Cosa abbiamo fatto
per meritare questa ingiustizia
Spiegatecelo per favore se potete
Ma non potete, no non potete,
possiamo vederlo nei vostri occhi
Chi è il primitivo tra di noi

Selvaggio, selvaggio
Selvaggio, selvaggio
Chi è il selvaggio
L’uomo moderno
Chi è il selvaggio
L’uomo moderno

Si a volete in Musica...

er fruttarolo Commentatore certificato 22.08.13 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché in italia abbiamo CL? Perchè abbiamo il PDL?
Perchè abbiamo il PD-L? Perchè abbiamo Berlusconi?
Perchè abbiamo...............
Perchè siamo dei COGLIONAZZI.


in egitto continuano a menarsi nonostante la bonino abbia ordinato di smetterla.
strano.

mister x, ravenna Commentatore certificato 22.08.13 07:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio un esempio e sempre meglio aiutare il sistema immunitario che dare medicine

tiziano g. Commentatore certificato 22.08.13 07:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Davide capisco il disagio per personaggi come Formigoni (che forse non sarebbe diventato quello che è se dopo il secondo mandato fosse andato a casa) e altri, ma il meeting rappresenta nel bene o nel male un evento culturale ed un esempio di volontariato difficilmente contestabile. Che poi i politici ne hanno fatto un palco per la loro visibilita' questo può essere vero ma non vedo il pericolo se qualcuno desidera esporre le proprie idee....mi fa più paura chi vorrebbe far tacere gli altri che giudica (lui) non degni, tra l'altro lo stesso Monti, l'annorima, fu contestato per il suo intervento (cosi come i ciellini) anche in ambito cattolico. Che poi addirittura si preferisca Scientology per vedere magari Tom Cruise.....beh francamente lo trovo ridicolo.

Alberto 22.08.13 06:54| 
 |
Rispondi al commento

beppe vai in tv !!!!!!!!!!!!!! Cazzo mandiamoli a Fanculo

FrancescoMV5S EspositoMV5S (arrendetevi,siete circondati), Napoli Commentatore certificato 22.08.13 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Dal Fatto
DOVE ERAVATE??
spending review non tocca la Camera: il conto di Montecitorio continua a salire Nei primi sei mesi del 2013 la spesa è salita di quattro milioni rispetto al 2012. Per i deputati divani Frau, servizi fotografici e corsi d'inglese. Solo le pulizie sono già costate mezzo milione, le spese mediche 200mila euro al mese. A sei anni da La Casta ecco i mille sprechi che segnano l'eterna vittoria del privilegio C’eravamo tanto preoccupati. E invece sprechi e privilegi si accomodano ancora su divanetti Frau comprati di fresco, insieme ad altri arredi di lusso, al ritmo di 50mila euro al mese. A sei anni dal libro di Rizzo e Stella, in coda all’epopea del rigore, sotto l’occhio vigile dei “controllori” spediti in Parlamento ad aprirlo come una scatola di tonno, succede l’imponderabile: le spese della Camera dei Deputati non diminuiscono affatto come promesso ma aumentano ancora. In una manciata di mesi Montecitorio è costata ai contribuenti italiani la consueta montagna di soldi e quattro milioni di euro in più. Lo rivela l’elenco delle spese ordinate per lavori, servizi, forniture, consulenze e collaborazioni, risultanti dal sistema informativo contabile della Camera dei deputati. Il primo semestre del 2013 si è chiuso con un conto di 110 milioni di euro (109.809.654,17), lo stesso semestre del 2012 si era fermato a 105. Certo, erano 124 milioni nel primo del 2011, ancora epoca Berlusconi, Scilipoti&C. Ma la stagione del rigore non ha cambiato il vento. Neppure nei quattro lunghi mesi – dalla caduta del governo Monti all’insediamento di Letta – in cui le aule parlamentari hanno lavorato a ranghi ridotti e noi ci bevevamo ancora impegni e promesse solenni

Ramona Dondero 22.08.13 02:25| 
 |
Rispondi al commento

Volevo capire qualcosa su Ask fm considerato tra i i colpevoli,con altri social network, dell’ondata di cyberbullismo.Ho letto le chiacchiere pubblicate dai ragazzini e fa una grande tristezza vedere gli interessi e i desideri comuni dei giovani. Quali idee, quali valori vengono ammanniti a questi ragazzi se non il denaro e il divertimento fine a se’ stesso? Ogni tanto qualche genitore si sentirà in colpa degli schemi esistenziali idioti con cui vengono cresciuti i figli? Dobbiamo sempre accusare una fantomatica “società” e mai fare un esame di coscienza? Ma i genitori di questi ragazzi dove sono cresciuti? Eppure negli anni 70, quando si presume questi fossero giovani, c’era una crisi mondiale, economica ed energetica. Avere un mutuo, un prestito, trovare lavoro, era quasi impossibile. Qualcuno ha fatto le barricate, ma troppo pochi per poter cambiare le cose e infatti nulla cambiò; poi negli anni 80 diventammo improvvisamente ricchi al punto di dover importare i poveri. Sono sfortunati questi ragazzi che non possono dare neppure una parvenza ideologica alla loro violenza, che in qualche modo deve pure esplodere. Il solito governicchio, questo o un altro, farà di sicuro l’ennesima inutile legge contro il cyberbullismo. Parlare coi figli, raccontare la storia e cominciare a cambiare il mondo intorno a noi: questa è la prima delle rivoluzioni, altrimenti nulla cambierà, come sempre. Cafiero Pasquale

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 22.08.13 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Ebbi il dispiacere di conoscere CL a 19 anni, al primo giorno di università a Milano. Io abbastanza sperduto in un ambiente nuovo(ai tempi a milano ci andavo poco)mi imbattei nel chiosto centrale in un bel banchettino con scritto a caratteri cubitali "help Point" e pensai, guarda che bel servizio che fa l'università, aiuta le matricole a districarsi tra uffici ed aule....comincia quindi a conoscere molte di queste persone e solo dopo scoprii che erano la Cl dell'uni.Una ragazza del gruppo che conobbi, dopo pochi giorni mi disse, vuoi venire ad una festa? è la festa per l'inizio dell'università....mi ritrovai al Palalido di milnao alla riunione di tutta Cl delle università milanesi. C'erano dei ragazzi che parlavano della loro espereinza con gli scritti di don giussani, come li avevano aiutati durante periodi di crisi, fino a qui cosa encomiabile, ma mi colpì molto il fatto che l'INTERO PALAZZETTO" prendeva appunti...quindi quanta indipendenza di pensiero possono avere persone così. Cl organizzava inoltre gruppo di lavoro per preparare gli esami, Io che mi ritengo di mente aperta e aperto al confronto, fui invitato spesso da alcune amiche alle cosiddette "scuole di comunità" dove un loro capoccione leggeva e commentava gli scritti di Don Giussani. Più di una volta però esponendo la mia opinione, forse non molto ortodossa, fui ripreso dal relatore, anche in malo modo. Smisi di andare quando, poco prima delle elezioni universitarie, prima di inziare ci fu una comunicazione di un capoccione che recitava più o meno così " Ragazzi, ci sono le elezioni, voi dovete prendere 5 persone estranee al gruppo, prenderle ed accompagnarle a votare, ma le 5 persone di A non devono essere le 5 persone di B, ma diverse. Pensai: "alla faccia del gruppo religioso!" Chiesi spiegazioni ad alcune amiche a riguardo,(ero abbastanza schifato) e loro argomentarono che dovevano vincere perche gli servivano le aulee per i corsi. Bello usare "l'amicizia" per questi scopi....

Donato G., Como Commentatore certificato 22.08.13 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Andrè aveva la vista lunga quando affermava che:

...un NANO è una carogna di sicuro,
perché ha il cuore troppo, troppo
vicino al BUCO DEL CULO!!!

...ZUM ZUM!

Il pompetta e il brunetta esclusi che sono personcine a modo; solo che bisognerebbe allungarli un po'.


Saluti al M5S.

Lupo Mannaro 22.08.13 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Grandi Grillini, grande Beppe e soprattutto grande Casaleggio e grande la Rete!
Sul nuovo you tube ho trovato piu video della camera vuota riunita solo per rispettare la costituzione... C'eravate solo voi!!!
Continuate cosi, mostrate queste cose alla gente e prima o poi il popolo bue capira chi ha voglia di lavorare per l'Italia e chi per Berlusconi!
Grandissimi!!!
Credo fermamente in voi ma questa volta mi avete stupito!

Davide B. 22.08.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando vi daranno il volantino sull'omofobia menategli.

Almeno capiscono cosa vuol dire essere aggrediti con un motivo del cazz* da uno stronzo.

E dategliene tante, bestemmiandogli in faccia, poi gli tatuate di*porc* in fronte, non si capisce a logica cosa voglia dire essere segnati a vita, ammesso che ne abbiano.

E magari ammazzateli pure.

Che tanto se siete LGBT e vi succede lo stesso a loro non glie ne frega nulla.

Mi raccomando, anche e sopratutto se come me siete etero. Difendere i propri diritti è sempre stato facile.

enad germani 22.08.13 01:13| 
 |
Rispondi al commento

spero in 500mila 1 2 3 10 100 1000 milioni di immigrati..solo loro potranno salvarci da questo schifo che è l'europa, epopea del capitalismo delle cupole, loro..inpavidi verso i poteri forti, le lobby, le mafie, p234, politici, porci ecc.ecc.
troppo liberi per abbassare la testa, disposti a dare la vita per non vivere da schiavi...
noi pecoroni invece, pillola dopo pillola, ci siamo abituati a tutto
pecorina, 90°, carriola, cosce all'aria, e financo missionario..
sono stanco..lascio tutto.. voglio solo un posto
dove potermi ritirate a fare..
il "romito"

blackandavid 22.08.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

L'ora x sta per scoccare! E ne rimarrà uno solo: il M5S!

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 22.08.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento

CARO M5S,
IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO E' ALLE STELLE, INCOLMABILE E CHI PAGHERA' TALE ENORME DEBITO PUBBLICO??? FORSE I LAVORATORI DIPENDENTI O I PICCOLI IMPRENDITORI??? NO DI CERTO O FORSE SI' MA PRIMA ELIMINIAMO TUTTI GLI ALTRI!!!
DOBBIAMO CAMBIARE TUTTO SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, A MORTE TUTTI I FARABUTTI LADRONI MAFIOSI CORROTTI CORRUTTORI EVASORI FISCALI LADRONI FIGLI DI PUTTANA INFAMI DI MERDA ECC. PRIMA DI NOI FINIRETE TUTTI VOI!!!
LO STATO DI ISRAELE MALTRATTA E PUNISCE FORTEMENTE I PALESTINESI DONNE, VECCHI E BAMBINI; DOBBIAMO FARE SUBITO LO STATO DI PALESTINA ED INTANTO DIAMO ADDOSSO ALLO STATO DI ISRAELE E BOICOTTIAMO TUTTI I LORO PRODOTTI !! NON COMPRIAMO NESSUN PRODOTTO DELLO STATO DI ISRAELE E DICIAMO VIVA LO STATO DELLA PALESTINA!!!
A MORTE I FARABUTTI DELINQUENTI E VIVA LA GENTE PER BENE CHE VUOLE MIGLIORARE IL MONDO!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
RINALDIN FRANCO

Franco Rinaldin 22.08.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

A Grillo basta! se te vuoi sfoga va da no psichiatra. Quello che vogliamo noi che vi abbiamo votato e sapere cosa state facendo per cambiare le cose! La semplicita e alla base del cambiamento o no! Fatece sape che state a fa! Dateci il razionale delle cose e non l'evidenza che la conosciamo! Aritorna le drago che eri!!!!!! A grillini svegliateve!

Andrea Petra 22.08.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran, Sabbia e spuma, 1926


BUONANOTTE!!



"Se sei amico puoi benissimo FAR VIOLARE LE LEGGI".

Silvio BERLUSCONI al Meeting di Comunione e Liberazione 24 agosto 2002

Dino Colombo Commentatore certificato 21.08.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che l'ignavia così come rende ovvio ipotizzare l'ergastolo per un criminale comune, trova esagerato p. es il 41 bis per uno uomo ricco come B , o per i suoi servi nominati di fiducia al parlamento.


(...)

gennaro esposito 21.08.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che facce da incubo quella sopra e di fianco al post:))
meglio addormentarsi pensando a quella bella e solare di Beppe;)))

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 21.08.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massimo Boldi CIPOLLINO
UNO DI NOI11!!!1!1!!

Fraticello Scalzo Commentatore certificato 21.08.13 23:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"... speriamo che i due suini si siano stufati di postare la loro merda nel caso chiedo a qualche persona di buona volontà di mandarli ripetutamente affanculo da parte mia!"
Ogni commento è puramente superfluo.

teodora i. Commentatore certificato 21.08.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

“LUNGA VITA, PER I COMPAGNI DI LOTTA E DI MERENDE”.

Mentre PD e PDL, cazzeggiano “D’AGIBILITÀ POLITICA” del “PREGIUDICATO D’HARDCORE”, il “GOVERNO DELLA GRANDE AMMUCCHIATA” farnetica della fine della crisi economica, confidando che piova la manna dal cielo e la “COMPAGNA BOLDRINEKO” convoca assemblee parlamentari fantasma, i disoccupati continuano ad aumentare, le piccole e medie imprese a chiudere ed il debito pubblico a salire.

Fermiamo questi mentecatti, che di danni né hanno già fatti abbastanza.

“Questa non e’ la mia Europa dei popoli, e’ una macchina per affamare i popoli”.

“EURO, NO GRAZIE, ABBIAMO GIÀ DATO ABBASTANZA”.

Paolo R. Commentatore certificato 21.08.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

i soliti massonico-mafiosi

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 21.08.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Grillo se ci sei batti un colpo!!
"La Libertà? nel Movimento cinque stelle" di Beppe Grillo
La "Libertà" di Grillo non è stata presa in considerazione,solo quello del "suo" movimento!
AAaaa per essere libero è libero,ognuno fa quello che "cazzo" gli pare.
L'iscrizione è libera ,ma dove?
Il meetup della regione abruzzo chiede di salvare alcune informazione e di attendere la risposta di un organizer il cui nome è:Andrea Marà,il quale dovrebbe dare l'assenso alla tua iscrizione,evidentemente sotto una mole di lavoro davvero enorme,ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta.
E' vero che il meetup non è libero! perchè? presto detto: bisogna rispettare dei regolamenti, ma essendo la "prima" iscrizione e non avendo pregresse situazioni e quindi nessuna controversia sia col movimento sia con la società civile ,non si comprende,il perchè di una così lunga attesa ,o di un diniego a tale iscrizione.
L'unica risposta è questa:
Il movimento non è libero!
Il movimento è legato al territorio di appartenenza e ad alcune figure, che imperversano con la loro nefasta presenza, dispotica , arrogante,clientelare,e servile al rispetto dei "dogmi" dei soci anziani fondatori o della prima ora,chiamateli come cavolo volete ma ci siamo capiti!
Il movimento è una armata "Brancaleone" dove l'insana cultura dei vecchi politicanti, estromessi o non ritenuti idonei,(Ci sarà forse un motivo,salvo alcune eccezioni)alla partecipazione nelle file di questo o quel vecchio partito sono saliti sulla scialuppa di salvataggio del Grillo,il problema? adesso non vogliono più scendere!
Molti ignari cittadini non "Partecipanti attivisti"ma solo simpatizzanti si sono accostati a questo movimento,votandolo,ignari della reale situazione organizzativa!
Aprite gli occhi e le orecchie, ascoltate la verità, e cercate di partecipare se potete, altrimenti fidatevi di chi vi si è accostato in assoluta "Libertà" e verificatene la veridicità dello scrivere.
Fate pace col cervello!!

A s. Commentatore certificato 21.08.13 23:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quella vecchietta cieca, che incontrai
la notte che me spersi in mezzo ar bosco,
me disse: - Se la strada nun la sai,
te ciaccompagno io, ché la conosco.
Se ciai la forza de venimme appresso,
de tanto in tanto te darò 'na voce,
fino là in fonno, dove c'è un cipresso,
fino là in cima, dove c'è la Croce…
Io risposi: - Sarà … ma trovo strano
che me possa guidà chi nun ce vede … -
La cieca allora me pijò la mano
e sospirò: - Cammina! - Era fa Fede.

(Trilussa)

Daniela M. Commentatore certificato 21.08.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i siriani, sono mussulmani di serie "B", visto che non se li è cagati mai nessuno, è da un sacco di tempo che li gassano con il SARIN, che differenza c'è tra gli ebrei gassati dai tedeschi e i siriani gassati dagli ebrei?

Paolo 21.08.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi ma non resisto devo ripetere il post:

"Una riflessione per i votanti il PD:

Non illudetevi che seppure riusciate ad avere il 60% dei voti nazionali, un governo PD durerebbe al massimo 6 mesi , un anno, in quanto la maggioranza degli eletti appoggerebbero berlusconi e i suoi seguaci.Quindi non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Imparate a memoria la poesia."

Comunione e liberazione fuori dai coglioni!

Giovi F. Commentatore certificato 21.08.13 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Davide Cardone, cittadino di Rimini, perché mettere nella stessa frase "dittatura delle lobbies" con "una bella setta moderna" e "come ... Scientology ad esempio". Scientology (non è una "setta", è una religione vera e propria, sancito da tribunali, TRIBUNALI, di tutto il mondo, compresa la Cassazione italiana dopo 20 anni di processi è l'IRS statunitense dopo 40 anni di verifiche fiscali) sta venendo combattuta proprio dalle lobbies psichiatriche, farmaceutiche e finanziarie da quando ha impedito che qualsiasi cittadino americano potesse venire internato "a vista" in Alaska (lo chiamavano Siberian Bill) e sta raccogliendo fondi contro il progetto di Obama che vorrebbe fare la stessa identica cosa. Se ti ricordi, Berlusconi ha paragonato il M5S proprio a Scientology... non ti dice niente? Hai fatto un bellissimo intervento, potevi risparmiarti la frase ad effetto, non ne avevi bisogno. Magari informati, la prossima volta. Maurizio Rudari, cittadino di Verona.


Ma in origgine era COSTIPAZZIONE & LIBBERAZZIONE.....er programma era chiaro.......
http://m.youtube.com/watch?v=p15do9cxv48

luis p., roma Commentatore certificato 21.08.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B E L L A ! ! !

MK ROMA Commentatore certificato 21.08.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Lupi Mariangela, la figlia di Fantozzi.

Giovi F. Commentatore certificato 21.08.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Continuò
A Modena non c'è un meeting ci sono dei lavoratori 40 che hanno perso il posto di lavoro perché l'imprenditore o meglio il prenditore e scappato con tutta l'azienda
Lo STATO italiano e i suoi più alti rappresentanti un capo del consiglio e tre ministri uno della difesa uno dei LP uno del welfare sono andati a raccattare consensi e non si sono degnato di andare a Modena almeno per stigmatizzare il comportamento scorretto di un maiale
Lo stato e i suoi più alti rappresentanti non sono in grado di far sentire lo sdegno per un comportamento scorretto e ignobile

Riccardo Garofoli 21.08.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

hanno paura tutti e fanno bene,perchè il destino dei partiti e della casta è segnato!!democraticamente certo ma è indubbio che li manderemo via tutti!!!M5S senza se e senza ma!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.08.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Udite, udite! La città perennemente invasa da rocchettari, discotecari, ragazze cubo, ragazze col palo, la città inondata nottetempo per trecentosessantacinquegiorni l'anno da culi in libertà, maschili, femminili gay e transegender, la città tappezzata da discoteche con i record dei decibel mai emessi finora da nessuna comunità umana nella storia, si incazza perché per una settimana all'anno si discute di temi un poco diversi da quelli che discoteche e tv generaliste affrontano, e con un approfondimento delle questioni sicuramente estranea alle perfomance cabarettistiche di Grillo, mi sia permesso dirlo. Poi, i Lupi, i Formigoni e gli Andreotti sono quelli che sono, si sa. Ma lo sforzo del meeting, che è quello di portare alla discussione pubblica temi trasversali che riguardano l'economia, l'arte, la letteratura, la musica, la scienza, la politica, i problemi sociali, va secondo me lodato e non è colpa di nessuno se pochi, come la chiesa, cioè il cattolicesimo, sanno approntare dibattiti di qualità. Temi che sono certamente affrontati da un punto di vista cattolico, ma aperto alla trasversalità e al confronto. Post del tutto fuori luogo come il paragone dei ciellini con scientology che è una corbelleria, date retta.

massimo ricci 21.08.13 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, la petizione per salvare la costituzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere questa faccia da K.. la petizione è più importante.

Fred B., Roma Commentatore certificato 21.08.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Letta ha detto:
vedo la terra promessa o la tassa Promessa?

Ma io dico, ma gli altri presidenti di paesi diversi, vengoni in Italia è parlano dei problemi interni del loro paese?.

Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro
Voglio uscire dall'euro, voglio uscire dall'euro


Letta Lupi Mauro Giovannini
Tre ministri e un capo del consiglio a mendicare consenso nello stile di Amato il famoso armatore napoletano quello della scarpa sinistra prima e la destra dopo il voto
Ma a Modena da quei 40 lavoratori che hanno ricevuto l'insulto di doversi trovare puntuali per la riapertura in Polonia
non ci va nessuno
E dire che tra Modena e Rimini tuttalpiù possono essere 150km
A dire forte e chiaro che in Italia certe cose non sono ammesse non ci va nessuno
Siete dei maiali dei cialtroni degli inutili dissoluti v

Riccardo Garofoli 21.08.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per aver postato il GRIDO di LIBERTA' di quel Cittadino di Rimini che vede il suo territorio invaso da Comunione e Fatturazione. Dio, con quella gente, non c'entra proprio un bel niente! Questi fanno solo affari ed impestano la spendida citta' romagnola!

aless fb Commentatore certificato 21.08.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la prolungata visita di Enrico Letta al Meeting di Rimini è stato deciso di cambiare il nome della setta in COSPIRAZIONE e LOBBIZZAZIONE.
(by Bilderberg Group)

Marco T. Commentatore certificato 21.08.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e così dalle cabine dei tir escono i soliti calendari delle “bellone”

A sorpresa in vetta ai gusti dei camionisti adesso c’è la Presidente della Camera Laura Boldrini.

E’ quanto emerge da un sondaggio dal sito marieclaire.it, su un panel di 700 camionisti,

Laura Boldrini piace al 24% degli intervistati perché “è una donna bella e intrigante perché è da scoprire, con i suoi completi che non lasciano intravedere le forme” (30%),

“è intelligente, non la solita showgirl che non sa nemmeno parlare” (28%),

“è una donna che comanda, estremamente volitiva”

(20%), “ha un forte sex appeal ma mai volgare”

(13%), “è matura e con esperienza, non come le modelle molto spesso minorenni che si vedono sulle passerelle della moda” (9%).

secondo posto (20%), per Alessandra Viero, “una bellezza nordica, con occhi di ghiaccio che ammaliano” e “con una voce suadente ma sicura e decisa”.

Al terzo gradino del podio si trova Alessandra Moretti del Pd con il 15% delle preferenze, apprezzata perché “ha un look acqua e sapone ed un fisico da copertina” ed “ha uno sguardo profondo che attira”

solo quarta Mara Carfagna (10%),

Segue la conduttrice di La7 Myrta Merlino (9%), e subito dietro di lei una sua collega a Sky, Ilaria D’Amico (7%).

Sabrina Ferilli, da sempre icona dei sexy calendari maschili, raggiunge solo la settima posizione con il 6%,

Doriano Piazza Commentatore certificato 21.08.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Tanti politici in passatella a Rimini
Ma nessuno che abbia il coraggio di allungare un po' e di andare da quei lavoratori della firem che non hanno più ne un lavoro ne la fabbrica che nottetempo e fuggita
C'è stato il capo del governo il ministro dei LP il ministro del welfare
A Rimini ad elemosinare un po' di consenso SI a Modena a far sentire che il governo che le istituzioni non tollerano questi comportamenti e che sono vicini NESSUNO
Certo e dura mettere la faccia dove si è complici

Riccardo Garofoli 21.08.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/08/21/isola-capo-rizzuto-kyenge-bloccata-dai-migranti-lei-avviare-dialogo/242686/

INCREDIBILE PERSINO LORO SANNO CHE GLI HANNO RACCONTATO LE FAVOLE!!!! SONO TENUTI IN UN CANILE
COSA SPETTATE A CHIEDERE CHE RIFERISCA IMMEDIATAMENTE OGNI GIORNO IN PARLAMENTO DATO CHE ARRIVANO A 100 AL GIORNO
RAZZISMO E' FARLI VENIRE PER RIFARSI IL TRUCCO E POI CHIUDERLI DENTRO UNO SPORCO CANILE!!!
qui siamo alla follia siamo comandati da gente INETTA!!!!!! però sono coerenti si......SONO INETTI IN OGNI MINISTERO CHE ABBIANO TRA LE MANI!!!
questo e' razzismo....farsi belli sulla loro pelle......
mi vergogno stasera ancora di piu di ...restare e lottare per potere un giorno andare in europa come turista e nel mondo a testa alta.....
MA NON E' QUESTO IL GIORNO.....
e poi cosa ca..o li menano i servi del potere..
li menano perchè vogliono uscire dal canile dove li ha messi il ministro????
facciamo schifo ...altri piu di noi..
andate a vedere il video sul fatto quotidiano o dove volete ma di queste rivolte ve ne sono ogni giorno.. VERGOGNAAAAAAAAAA

Max A. Commentatore certificato 21.08.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Per farsi un'idea del potere di CL è bene leggere un articolo di Maddalena Oliva nel " Fatto " del 22 Agosto 2010, titolo : " Il sistema di potere di Comunione e Liberazione ".
Fa paura.
Poi ti infinocchiano con la spiritualità della Chiesa minacciata dal materialismo moderno.

Gian C., Padova Commentatore certificato 21.08.13 22:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma Berlusconi, lo statista, non ha sempre affermato assieme alla Santadechè che le sue vicende giudiziarie non avrebbero assolutamente condizionato il Governo Letta?

l'oracolo 21.08.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

**************
Disperazione
in comune
**************

Disperazione ovvero Senza Speranza

La mancanza di speranza non è concentrata in un solo gruppo politico o sociale.
Si allarga a macchia di leopardo.

Il M5S si illude di fare grande incetta di voti alle prossime imminenti elezioni.
Che speranza ha di mantenere i voti dei tanti "disperati" che pensavano con il loro voto di dare una svolta decisiva al precario equilibrio politico precedente?
Disperazione di aggiunge a disperazione.

Il PD a sua volta si illude di conservare il ruolo centrale di partito e determinare in tal modo scelte univoche in autonomia ed in indipendenza dalle sorti precarie del mondo odierno e/o comunitario.

Il Pdl - partito di schiavi pagati dal Padrone delle loro dignità umane - punta tutte le sue speranze di "Rinascita" dalle ceneri sulla ansiosa paura degli altri partiti di perdere terreno nelle vicine competizioni elettorali.

Infine il gruppo crescente dei disperati elettori che non sanno a chi Santo affidarsi!

PS
Ah- dimenticavo. Gli unici che hanno certezze e fiducia nel futuro sono:
-I mafiosi
-I camorristi d'ogni risma
-I delinquenti ( professionisti o no ) in giacca e cravatta che - utilizzando il loro potere economico profesisonale o burocratico - alternano le loro attività tra il lecito e l'illecito arricchendosi alla faccia dei disperati clienti.
...
-Infine i pagati da tale triste genia di esseri spesso operanti nell'ombra.

Enzo Carraro ( il rosso mandrino ) 21.08.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceri complimenti per la foto; dice molto della persona che ritrae e del significato rimarcato da chi l'ha scelta. Penso non debba aggiungere altro. condivido.

Fred B., Roma Commentatore certificato 21.08.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Oddio che schifo baciare il culo flaccido!

oreste m******, sp Commentatore certificato 21.08.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

o.t.


"""Governo: fonti Pdl, non vogliamo farlo cadere ma no a pregiudiziali Pd
21 Agosto 2013 - 21:52

(ASCA) - Roma, 21 ago - ''Il Pdl non ha intenzione di fare cadere il governo che ha fortemente voluto nell'interesse del Paese, ma non va bene, a questo fine, l'atteggiamento pregiudiziale del Pd''. E' quanto si apprende da fonti Pdl al termine dell'incontro tra Enrico Letta e Angelino Alfano."""

hanno una paura , ma una paura:)))))

paoloest21 21.08.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Dalla foto sembrerebbe che abbia già ingoiato....e si sia poi fermato il tutto sul gozzo!
Ha difficoltà a deglutire...poverino!

oreste m******, sp Commentatore certificato 21.08.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Lucio
non trovo

teodora i. Commentatore certificato 21.08.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

LA RIUNIONE DEI GRANDI OGGI E' TEMINATA, COSA CI SARA' DI NUOVO.? IMU,NO. TASSE NO. BERLUSCONI?
SI FARA' UN DE CRETINO?
SONO NOVE ANNI CHE IO E MIO FRATELLO ASPETTIAMO DI BERE UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO PER FESTEGGIARE LA SUA USCITA DAL CAMPO, SPERIAMO CHE LA MARINA NON CI RIPENSI.

FRANK Lane, MESA, ARIZONA Commentatore certificato 21.08.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici vi do una bella notizia ,,un sondaggio effettuato da agenzie tedesche sui partiti italiani,è uscito fuori un sondaggio favorevole al M5S ,praticamente danno il MOVIMENTO 5 STELLE primo partito(movimento)al 26,4% ,il pd al 23,2% il pdl al 20,1% -- la lista monti al 2% lega 3,4% sel 4% fratelli d'italia 2,5% ,,,,, questi sondaggi i nostri servi non li pubblicheranno mai,,, hanno paura,,avete capito il perchè non vogliono cambiare la legge elettorale ,,sanno che questa volta prenderanno una batosta,, io penso che il M5S salirà sempre di più,,,, amici continuiamo a fare il passaparola,,,uniti si vince,è arrivata l'ora, è arrivato il momento di mandarli tutti affanculo

arcangelo cirillo (cirange59), vigevano Commentatore certificato 21.08.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

<<<<<<<<<<<<<<CL<<<< +ALT+CANC<<<<<<<<<<<<<<<

reset del sistema---

suerte amici!

mary dg 21.08.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

RIMINI...

Quelli di comunione e disperazione non sono gli unici. Pensate a quelli del "rinnovamento dello spirito" che si riuniscono anche loro a Rimini.

Che cosa avrà mai rimini di speciale per attirare 'sti "fedeli" ^_^

Se proprio vogliamo paragonare la chiesa di scientology a qualcosa di simile, mi sembra che questi "miracolati nello spirito" ci somiglino tanto.

"STRANI ESSERI VIVENTI"

A me sembrano (questi raduni) un gran serbatoio
DI VOTI...voti per loro natural_mente, COL VOLERE DI DIO E DELLO SPIRITO SANTO AMEN.

^__^

col cazzo!

Aloha!


Fottono il popolo italiano nel nome di Gesù.

gennaro esposito 21.08.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Molto spesso mi chiedo se tutti coloro che in questi ultimi giorni si sono riempiti la bocca con analisi più o meno approssimative sulla situazione egiziana, nelle quali ricorreva l'assoluta certezza che religione e politica non devono assolutamente mai essere mischiate, abbiano mai pensato che anche noi abbiamo i nostri talebani della setta di "Concussione e Lottizzazione" e che comunque per decenni è stato permesso ad un'importante forza politica di chiamarsi Democrazia Cristiana. Non suona un po' come Fratelli Musulmani? Ci trovate molta differenza? Io non troppa. L'ingerenza del Vaticano in uno Stato che si definisce laico come il nostro è stata da sempre ai limiti della tollerabilità, tanto che qualche anno fa, più di qualcuno auspicava l'utopia della possibilità dell'alternanza della sede papale da condividere per periodi di tempo ben determinati tra tutte le nazioni cattoliche del mondo. Il clero rappresenta un Dio creato dall'uomo a sua immagine e somiglianza e non viceversa come raccontano le sacre scritture; un Dio spesso vendicativo, irascibile, con tanti dei difetti appartenenti al genere umano, ma con un pregio inestimabile, ovvero, l'unico Dio che con una semplice confessione, rilasciata davanti ad un altro essere umano e non davanti ad un Magistrato, assolve da ogni peccato, cancella ogni colpa, anche la più ripugnante. Il Dio perfetto per i Formigoni, i Letta, gli Andreotti, i mafiosi come Provenzano che sulla Bibbia scriveva i pizzini e le sue ultime farneticazioni e perfino per Berlusconi. Il nuovo Papa ha fatto intendere che molte cose devono cambiare e stanno cambiando all'interno della Chiesa, ma nessun pontefice ha mai preso in considerazione l'ipotesi di redigere una bolla pontificia nella quale si diffida chiunque dal fare politica in nome di Dio, dall'utilizzo della religione per far proselitismo di voti anziché di anime. Eppure basterebbero due righe, ma forse il primo a doverne prendere atto dovrebbe essere proprio il corpo clericale.

Marco T. Commentatore certificato 21.08.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

------- IL PIAVE MORMORÒ: NON PASSA LO STRANIERO! -------

Sull'immigrazione in questo blog si è detto tutto e il contrario di tutto...
c'è chi è d'accordo con lo "ius soli", chi non lo è, chi vuole fare entrare tutti, chi nessuno, etc. etc.

Prima di dire cosa penso a riguardo vorrei solo evidenziare un punto...

una fetta molto consistente (+ del 50%) dell'immigrazione è regolare e viene da paesi della comunità europea (per lo più paesi dell'est: Romania, Ucraina etc.). A questo tipo di immigrazione mi pare che l'Italia non possa opporsi (a meno che non decida di uscire dall'Europa)

un'altra quota molto consistente viene dalla Cina: avrete sicuramente notato che i cinesi stanno comprando intere aree delle nostre città, e nei loro negozi assumono per lo più altri cinesi. Quindi, avendo un lavoro, questi immigrati cinesi risultano regolari (anche per la vergognosa legge Bossi-Fini).

Poi ci sono gli immigrati clandestini (una quota minoritaria): più della metà dei clandestini sono divenuti tali perché non gli è stato rinnovato il permesso di soggiorno... e pochissimi (~10%) di questa fetta minoritaria arrivano ogni anno con i barconi!
Eppure si parla di immigrazione facendo riferimento solo ai pochissimi disperati che arrivano sulle nostre coste con i barconi fatiscenti (quando hanno la fortuna di arrivare).
Le politiche attuali sull'immigrazione hanno avuto il solo effetto di aumentare il numero di persone che vivono in clandestinità, rendendole più facilmente ricattabili (le mafie e gli imprenditori disonesti ringraziano!) e danneggiando di fatto anche i lavoratori regolari (italiani e non).

Sento sempre ripetere che se apriamo le porte rischiamo il disastro, perché non c'è posto per tutti... ma se non ve ne siete ancora accorti, le porte sono già aperte! la stragrande maggioranza dell'immigrazione è regolare!
Certo, se si aprissero le porte anche all'Africa, per l'Europa sarebbe un disastro con le attuali politiche di integrazione.

continua nei commenti...

Mago Merlino 21.08.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M E R A V I G L I O S O - P O S T

Enzo Giangrasso 21.08.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

No, Non ha funzionato.

teodora i. Commentatore certificato 21.08.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

CL porta avanti le istanze dei primi, Dio quelle degli ultimi.
CL è quindi l'antitesi del messaggio cristiano.
CL è un covo di speculatori che usano il nome di Dio per fare affari.
Vade retro!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento

LE LOBBY MAFIOSE DELLA CHIESA

Qualsiasi lobby adotta modi mafiosi, e le stesse multinazionali, a partire dalla compagnia delle indie, sono mafie legalizzate, cioè in forza di legge, polizia e magistratura.

Anche se non c'è la legittimità.

Come dire che l'acqua può essere privatizzata per legge dai nominati di fiducia Pd-Pdl, anche se il popolo si esprime contro.

Un referendum abrogativo richiede degli anni per vederlo attuato e un minuto per essere vanificato da una legge dei nominati o da un decreto legge dal governo.

La chiesa è mafiosa e lo dimostra con queste lobby che fanno affari, in culo agli italiani, nel nome di dio e di gesù.

gennaro esposito 21.08.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

perdonate o.t.
la kyenge ha detto che la terra è di tutti ,
credete che direbbe la stessa cosa svegliandosi e trovando un centinaio di neonazisti che fanno una grigliata nel suo giardino ???
italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 21.08.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Governo: terminato dopo 3 ore vertice Letta-Alfano
21 Agosto 2013 - 21:21

(ASCA) - Roma, 21 ago - E' terminato dopo tre ore l'incontro a Palazzo Chigi tra il presidente del Consiglio Enrico Letta e il vicepremier e segretario del Pdl Angelino Alfano. Presente al colloquio anche il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini

hanno preparato un decretino?

paoloest21 21.08.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Letta, e non solo, ho sentito dire tanto quello che si dovrebbe fare e poco quello che sta facendo. Questi a me sembrano discorsi più da elettore che da eletto.

Licio Meridio (licio meridio), Roma Commentatore certificato 21.08.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' UN MODO DI INCONTRARSI,QUESTA RIUNIONE A RIMINI,DI FARSI SENTIRE DEI PROBLEMI CHE SI SONO CREATI CON QUESTE ULTIME ELEZIONI, E VOI GRILLINI GONGOLATE CHE TUTTO VADA IN MALORA, E' GIUSTO,DISTRUGGETE TUTTO QUEL PO' CHE TUTTAVIA E' RIMASTO DI BUONO,FATENE TABULA RASA, MA QUANDO AVETE VOI UNPROGRAMMA DA PRESENTARE AGLI ITALIANI? E CHE VOLETE FARE? DOPO CHE TUTTO NON VI STA BENE COME PENSATE DI FARE UNA NUOVA ITALIA CON QUESTE VOSTRE IDEE,DEVASTATORIE.DATEMI UN CONSIGLIO ED IO VOTERO' PER VOI, SIATENE CERTI

FRANK LANE 21.08.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ognuno la vede in un modo ...


""""Quello che gli esponenti di un partito dei vecchi riti stantii da prima Repubblica proprio non riescono a capire e' che per noi Berlusconi non e' il leader politico, non e' un presidente intercambiabile al primo vento di potere che cambia, non e' un mezzo per alimentare il poltronificio, non e' il fine per le nostre ambizioni, lui e' una persona che noi amiamo profondamente perche' a differenza di chi lo giudica senza conoscerlo, noi lo conosciamo bene", ha assicurato. "Il rapporto di tutti noi con lui non e' di cinico calcolo personale ma di affetto e condivisione , valori assenti - tragicamente nei partiti - specie in quelli che a parole declamano le buone intenzioni salvo poi dar vita a faide dal sapore primordiale", ha insistito Biancofiore. "Il nostro con lui e' un rapporto simbiotico, noi siamo tutti, nessuno escluso per buona pace della Moretti, per il 'simul stabunt simul cadent'", ha spiegato ancora. "Per noi lui e' stato l'inizio e sara' la fine, e' stato l'alba e se cosi' sara', e io non lo credo, staremo con lui fino al tramonto. E questa e' e sara' sempre la sua forza", ha concluso. (AGI) ."""


ps

n.d.p.

simul stabunt vel simul cadent significa: come insieme staranno così insieme cadranno


paoloest21 21.08.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

io questa foto del post non la posso piu'vedere, si puo' cambiarla??
si ma poi chi mettete?


certo che voi commentatori del blog siete d'accordo su tutto con Grillo, tranne una cosa: non sapete rinunciare alla TV.
e spegnetela sta cazzo di TV, basta! dedicatevi ad altro, che di meglio ce n'è.

mic.r. 21.08.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritornando al post : Houdini della parola
Forza Italia - Popolo della libertà - Comunione e liberazione
Mistificazione ignobile delle parole
Schizofrenia dei vocaboli
Blasfemia della lingua italiana
Era lecito usare il nome della patria in un partito , la patria è di tutti !
Libertà: La libertà di prevaricare la libertà degli altri ? Comunione: A quale comunione si fa riferimento ? Comunione sacramentale? Comunione dei beni?
È ancora più addietro
Comunismo : Ma quando mai i beni in comune ?
Democrazia cristiana forse un pochino esclusivista, non vi pare , quindi poco cristiana .
Socialismo sempre frazionato quindi poco sociale , fino a sgretolarsi ,salvo poi trasformarsi nell'opposto .
Adesso attenti.
Abbiamo già dato
Il movimento cinque stelle : un treno
Controllori in tutte le stazioni, controlliamo chi sale .
E a proposito di diritti di cittadinanza agli immigrati
Basta copiare dagli Stati Uniti d'America. O dal Canada o dall'Australia.
Ma smettete di dire fesserie
Il mondo gira. Se non vi piace scendete.
A chi afferma certe idiozie bisognerebbe levargli il passaporto

Rosa Anna Oioli 21.08.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma ripeto una domanda mia passata....dove azzo è finito la russa?????perchè quello è uno che nn deve scappare!!!!lui e gasparri dovranno rendere conto di tante cose!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.08.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bastaaaaaa, Beppe organiziamo una manifestazione a Roma, diamo un segnale, non se ne può più di Berlusconi .Facciamola finita.

l'oracolo 21.08.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento

HANNO FOTOGRAFATO LUPI MENTRE BACIA IL CULO AL NANO.. GUARDATE QUANTA PASSIONE.....

aniello r., milano Commentatore certificato 21.08.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. aimè Davide Cardone .. quanto hai ragione ...

alla fine CL è un partito politico occulto e fino a quando non ci decideremo a prendere coscienza di questo , non ci sarà possibilità di contenerne i danni, danni soprattutto morali ..

cmq sappi che hai tutta la mia solidarietà !

Monica C. Commentatore certificato 21.08.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S non dovrebbe accogliere dei traditori (a maggior ragione se provenienti da un partito di merda: il Pd).

Davide B., Ascoli Piceno Commentatore certificato 21.08.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su In Onda c'è Ravetto che difende Berlusconi. Mi sto divertendo, altro che non guardare la tv. Poi ce n'è un altro che lo fa da CL. Imperdibile.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 21.08.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi italiani ci siamo sentiti superiori alle altre nazioni per anni, in questi ultimi tempi abbiamo recuperato il tempo perduto e siamo stati surclassati da burkina faso, kenia, estonia e lituania, piu' molti altri già considerati sottosviluppati.
Siccome la classe dirigente l'abbiamo votata noi si deduce che siamo tra i popoli piu' sottosviluppati al mondo.

fazio 21.08.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..inn corso il faccia a faccia letta-alfano......faccia a faccia?????????faccia a faccia??????'dai,non scherziamo!!!!..

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.08.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregia Signora Ministra KIENGE Grazie del lavoro che Lei svolge egregiamente ma non credo che ciò aiuti gli immigrati nè tanto meno gli Italiani. Penso questo perchè L'Italia è stretta in una morsa economica in cui il nostro futuro e quello dei nostri figli è incerto e si profila anche con pesanti sofferenze vista l'impossibilità di adeguare il sistema politico economico ai bisogni dei cittadini, proprio per l'enorme egoismo che regna sovrano sull'olimpo dei Signori della politica. Coloro che non sono cittadini e vorrebbero diventarlo con ogni mezzo lasciano il propri paese fregandosene dei connazionali che vi rimangono, non come i nostri nonni che hanno combattuto sino all'ultima goccia di sangue per la libertà di questo paese. Gli immigrati pensano e credono di poter vivere quì come in America se necessario violando le leggi e appoggiandosi solo alla sfera del sostegno uman di cui loro stessi non conoscono il significato, di co BASTA, non possiamo e non potremo pagargli il vitto le case insomma tutto ci che vorrebbero quando noi tra poco muoriamo di fame.

CHICCO CHECCO 21.08.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

* io ti ho vista così :

TRAMONTATA E' LA LUNA
e le Peiadi a mezzo della notte;
anche la giovinezza già dilegua,
e ora nel mio letto resto sola.
Scuote l’anima mia Eros,
come vento sul monte
che irrompe entro le querce;
e scioglie le membra e le agita,
dolce amara indomabile belva.
Ma a me non ape, non miele;
e soffro e desidero. (Saffo)

* per Grethe
che passerà dopo

e Buonanotte al Blog :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.08.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. senza nessun dubbio

cl con dio! , sarebbe a disagio:))
(dio dico)

""""Dio esiste oppure non esiste?" Da che parte ci decideremo? La ragione non può decidere nulla; c'è di mezzo un caos infinito. Si giuoca una partita, all'estremità di questa distanza infinita, dove risulterà testa o croce. Su che cosa puntare? Secondo ragione, non potete scegliere né l'uno né l'altra; secondo ragione, non potete escludere nessuno dei due. Dunque non accusate di falsità coloro che hanno fatto una scelta, perché non ne sapete niente."""

blaise pascal

paoloest21 21.08.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ci sono 150 DEPUTATI DEL PD che vogliono entrare nel M5S!!!

diciamolo!


la magistratura si autogoverna e si autocontrolla
il parlamento si autogoverna e si autocontrolla
anch'io voglio autogovernarmi e autocontrollarmi

faz 21.08.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Criminalità mafiosa e liberazione, summit a Rimini

salvatore ., palermo Commentatore certificato 21.08.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Club B i l d e r b e r g e' il male assoluto dei nostri giorni. Quante persone hanno sulla coscienza per i propri sporchi interessi? Come si arrogano questi personaggi il diritto di decidere il futuro degli stati e del mondo?
Troveranno pietre su cui inciampare.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 21.08.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG!!!

Obbligatorio monito a tutti
i piazzisti del Sacro:

L'Uomo del Mistero arrivò
e disse: "Sono qui fuori!"
Egli disse che, pagando una somma simbolica,
potevo raggiungere il Nirvana stanotte.
E se ero pronto, desideroso, e avevo la possibilità di pagare
la tariffa intera
Avrebbe lasciato tutti i suoi pressanti affari, per rivolgermi la sua attenzione
Ma io dissi. . .
Guarda fratello,
Chi freghi con questa Spazzatura Cosmica?
Guarda fratello,
Non sprecare il tuo tempo con me
L'Uomo del Mistero si fece nervoso
e non stette fermo un attimo
Cercò nella tasca del suo Vestito del Mistero
e ne trasse un kit per farsi la barba.
Ora, io pensavo ci fossero dentro una lametta,
e un barattolo di crema da barba.
Ma mi disse, proprio quando si alzò il coperchio,
che non c'era niente che la sua scatola non potesse fare
Con l'olio di Afrodite
E la polvere del Grand Wazoo
Disse:
"Puoi non crederci compare, ma questo curerà anche il tuo asma!"
Ho già i miei problemi, dissi
E tu non mi puoi aiutare
Quindi prendi le tue meditazioni e i tuoi intrugli e infilateli su per il naso!
"Ma ho una palla di cristallo!" disse
E la alzò portandola alla luce
Allora io gliela tolsi di mano
E gli mostrai come usarla nel modo giusto
Mi arrotolai un foglio di giornale attorno alla testa
E dissi qualche Abracadabra
convincendolo che si stava addormentando.
Gli rubai gli anelli
E l'orologio da polso
E tutto quello che trovai
Avevo ipnotizzato quello stupido,
non riusciva neanche a parlare.
Procedetti quindi a predirgli il futuro
visto che lui era ancora li,
E dissi
"Il prezzo della carne è salito alle stelle, e la tua vecchia madre è finita sotto terra. . . "
Guarda fratello
Chi freghi con questa Spazzatura Cosmica?
(Ma quello che indossi è un vero poncho o è un imitazione??)
Non lo sai,
potevi fare più soldi facendo il macellaio
Quindi non perdere il tuo tempo con me
(Non perdere il tempo con me. . . )
OHM SHANTI SHANTI OHM SHANTI OHM

da "COSMIK DEBRIS" - 1974

Ernesto - La Habana 21.08.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

...La battuta di "Spinoza" sul
Fatto quotidiano di oggi, anche
se scontata fà sempre un certo
effetto...

...Marina Berlusconi annuncia:
"Resto nelle aziende di famiglia".
Dirigerà il PD.++++++++++


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 21.08.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il fuori tema ma ho bisogno di aiuto.
Non riesco a trovare un aggettivo per qualificare
capezzone, quello che era dei radicali e ora è un fedelissimo del pompetta.

Mi potete aiutare?

M5S state in salute.

Lupo Mannaro 21.08.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la KYENGE:

"L'ITALIA è migliore di come appare"

(rivolta agli immigrati in CALABRIA).

confesso che io questa tizia la vedo ogni giorno più inappropriata nella sua funzione.

dica, signora Kyenge: perchè, come APPARE l'ITALIA?
come quel posto che ha permesso a una incompetente raccomandata come lei di diventare MINISTRO senza alcun titolo nè esperienza?

non lo dico io, lo dice GIOVANNI SARTORI:

http://www.articolotre.com/2013/07/sartori-demolisce-kyenge-e-boldrini-incompetenti-e-raccomandate-da-poteri-occulti/189531

questa signora fa la furbina: il problema non è lo IUS SOLI...a cui sono personalmente CONTRARIO, ma potrei benissimo diventare FAVOREVOLE, a patto che venisse concesso SOLO ai figli di immigrati presenti sul territorio italiano con UN REGOLARE PERMESSO DI LAVORO, e NON IN CLANDESTINITA'.
perchè se questa signora pensa che veramente gli italiani accetteranno di concedere la cittadinanza a chiunque, per il solo fatto di appartenere all'etnia della signora, o solo per il colore della pelle, non ha fatto bene i conti.

il M5S deve impegnarsi affinchè una questione di rilevanza così grande sia sottoposta a REFERENDUM.
che sia il POPOLO ITALIANO a decidere, se vuole davvero che chi nasce nel nostro paese diventi automaticamente cittadino italiano.


la deputata pd moretti mi fa schifo!!un'altra miserabile che scrive e dice solite falsità!!ottima la replica anche ironica dei nostri.ma io queste persone di m....voglio mandarle a casa tutte!!le voglio via dal parlamento!!voglio un Paese libero da interessi e partiti e libero di gentaglia piddina schifosa!!!devono andare via tutti e tutte queste schifezze!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.08.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE E MOLTIPLICATEVI COME I PANI E I PESCI.LORO LEGGONO TREMANO E PENSANO ALLA FINE ORMAI VICINA.

CHICCO CHECCO 21.08.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE SCOOP.... IL SUCCESSORE DEL NANO..... SUO FRATELLO PAOLO...

aniello r., milano Commentatore certificato 21.08.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ITALIANO NON PUO' RIUSCIRE A CAMBIARE L'ITALIA.
DUE ITALIANI PENSANO CHE SAREBBE POSSIBILE CAMBIARE L'ITALIA. TRE ITALIANI CI PROVANO E TUTTI GLI ALTRI CRESCENDO E FACENDO CAMBIANO L'ITALIA.
QUESTO E' CIO' CHE FA IL MOVIMENTO 5 STELLE.

CHICCO CHECCO 21.08.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Abolizione degli ordini professionali.
Gli ordini sono organizzazioni farisee e classiste.
(Come lo sono la maggior parte delle associazioni italiane, compresa, evidentemente, CL)

Davide B., Ascoli Piceno Commentatore certificato 21.08.13 20:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Paese è ricattato da un D.O.P.(Delinquente di Origine Protetta)un marchio di Delinquente unico al mondo, Made in Italy.

Sante Marafini 21.08.13 20:32|