Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I pensieri di Renzie

  • 840


Renzi a cena con l'alta finanza
(11:02)
renzie_fonzie.jpg

Matteo Renzi non dice mai una cosa vicina alla gente comune, all'operaio che, tornato dalle ferie, ha trovato la fabbrica chiusa, al disoccupato, all'infermiere. Niente. E' più forte di lui. Non ci riesce. Il fu giovane Renzie lo si ricorda per le sue comparsate, in giubbetto di pelle, da Maria De Filippi e per le sue blindate cene milanesi con l'alta finanza. E' l'uomo delle banche e dei capitali. Leggete le sue dichiarazioni e meditate:

"Matrimoni gay? Contrario"
(Matteo Renzi, 11 Dicembre 2008)

"Unioni civili? Dipende da cosa c'è dentro. Per gli omosessuali? Basterebbero degli accordi privatistici"
(Matteo Renzi, 11 Dicembre 2008)

"Diritto all'eutanasia? Sono contrario"
(Matteo Renzi, 11 Dicembre 2008)

"Liberalizzazione delle droghe leggere? Contrario"
(Matteo Renzi, 11 Dicembre 2008)

"Io sto dalla parte di Marchionne, dalla parte di chi sta investendo sul futuro delle aziende, quando tutte le aziende chiudono, è un momento in cui bisogna cercare di tenere aperte le fabbriche"
(Matteo Renzi, 11 Gennaio 2011)

"Riforma Gelmini? Il ministro avrebbe dovuto avere il coraggio di chiudere la metà delle università italiane: servono più a mantenere i baroni che a soddisfare le esigenze degli studenti"
(Matteo Renzi, 3 Febbraio 2011)

"Referendum? Voterò "no" all'abolizione della remunerazione sull'acqua"
(Matteo Renzi, 4 Giugno 2011)

"TAV in Val di Susa? Quando le amministrazioni decidono, ci sono le garanzie ambientali e tutti i passaggi democratici, ad un certo punto bisogna fare le cose, altrimenti diventiamo il Paese dei ritardi, o come nel Monopoli, dove si pesca 'tornate al vicolo corto', e si ricomincia da capo"
(Matteo Renzi, 4 Luglio 2011)

"Sbaglia il PD ad aderire allo sciopero della CGIL"
(Matteo Renzi, 30 Agosto 2011)

"Mi ritrovo nella lettera della BCE. Sì all'aumento dell'età pensionabile"
(Matteo Renzi, 26 Ottobre 2011)

"A me dell’articolo 18, usando un tecnicismo giuridico, non me ne po' frega de' meno"
(Matteo Renzi, 27 marzo 2012)

27 Ago 2013, 16:33 | Scrivi | Commenti (840) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 840


Tags: bce, destra, finanza, matteo renzi, Pd, renzie, sinistra

Commenti

 

"Parlare di autoritarismo del movimento***** stelle è di fatto fare propaganda a favore della "partitocrazia", in quanto ci si
scorda quali siano stati i comportamenti dei partiti che hanno malgovernato questo paese. Ci si dimentica volutamente delle campagne acquisti fatte dal PD+L come si fa per le squadre di calcio, così come è avvenuto in passato per esempio per senatori e deputati dell'IDV. Nominati dall'IDV e cooptati quali
"responsabili" ma non si è potuto capire di che. A Giovanni che scrive i suoi post deliranti su "il fatto quotidiano", dico soltanto una cosa che chi ha fatto almeno la quinta elementare, impara quantomeno a leggere, quindi se ha letto lo statuto, prima di dare la sua adesione doveva "comprendere che veniva eletto con vincolo di mandato". E' stato scelto per fare gli interessi del movimento, e non per remarci contro.Il suo narcisismo politico lo porta a mettersi in mostra e non perdere, una sola occasione per parlare male del movimento, ma che bravo. Se voleva farsi i propri affari, doveva andare nei partiti "dove avrebbe avuto un ampia scelta, per eprimere al meglio la sua diversità, ed il suo grande pensiero politico". Quanto alla professoressa costituzionalista che oggi dice che il m***** è di tipo padronale, credo che occorra che si faccia una domanda e si dia anche una risposta. Negli altri partiti crede veramente che si acceda facilmente, e si diventi politico per meriti?. Crede veramente, e ci metterebbe la mano sul fuoco, che i partiti siano la quinta essenza della democrazia?. Credo invece come iscritto che "le regole siano importanti", e soprattutto che vadano rispettate. Chi conosce "i partiti" sa bene cosa siano, e nulla di strano che se le regole potessero essere calpestate a piacimento dagli iscritti, il movimento potrebbe trovarsi in casa "piddini, forzisti o udiccini, o di altri partiti, che mutano colore di casacca". L'unica maniera possibile per evitare ciò, è mandare via i dissenzienti.

Vincent C. 31.03.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

"i pensieri di renzi".....perche sto tipo pensa forse è meglio che conti sino a 3 prima di pensare stronzate

chiari a. Commentatore certificato 16.01.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Letta ha detto "un nuovo inizio",nooooo mi viene da piangere...un nuovo inizio....uff...un nuovo inizio..tutte le volte che a quei politici sento dire "nuovo,responsabilita',faremo,saremo,ecc.ecc." mi viene quasi voglia di spaccarmi la testa contro una trave !

Alessandro Mapelli 16.01.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

l tuo commento:
"Messaggio per Lo Stato Italiano:

Salviamo l'Italia..date i finanziamenti alle aziende, fatevi mandare i
soldi dalla BCE e fateci lavorare in santa pace.

Se si lavoro si puo comprare una casa, si possono pagare le tasse..e puo
avere inizio il vostro sporco sistema per sfruttare i poveri cittadini o
sbaglio? Non ci interessa del Sistema, Vogliamo vivere una vita Dignitosa,
Vogliamo Lavorare!

Checco 14.11.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per Lo Stato Italiano:

Salviamo l'Italia..date i finanziamenti alle aziende, fatevi mandare i soldi dalla BCE e fateci lavorare in santa pace.

Se si lavoro si puo comprare una casa, si possono pagare le tasse..e puo avere inizio il vostro sporco sistema per sfruttare i poveri cittadini o sbaglio? Non ci interessa del Sistema, Vogliamo vivere una vita Dignitosa, Vogliamo Lavorare!


Renzie è un autentico democristiano anni 50 catapultato nel xxi secolo.
le sue dichiarazioni antioperaie e contro tutte le conquiste civili degli ultimi decenni.
favorevole alla grande borghesia capitalistica italiana la finanza e le banche che stanno affossando l'italia.
Vorrei fare una domanda ai militanti di sinistra del PD.
Ma cosa ci fate in questo partito???

pasquale d. Commentatore certificato 10.09.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

fermare la deriva Renzi. Questo qui è il cancro finale. Ma la cosa più allucinante è vedere e sentire l'imbelle popolo del PD, che lo acclama ai comizi nelle feste popolari. Lavoratori che applaudono colui che inneggia al padrone e de classifica il lavoro disconoscendo l'articolo 18. Questo grande popolo anziano unito agli slavati giovani piddini, tanto simili oramai ai ciellini; lo osannano mentre gli dice che rovinerà le loro esistenze loro e quelle dei loro figli. Utilizza come berlusconi la menzogna becera ricca e intrisa di retorica di sinistra. ssieme ai leccapiedi di berlusconi fa parte di una associazione di cambiamento assieme a carfagna-alfano-lupi e molti parlamentari del pDL Fermatelo-fermiamolo -diamoci da fare tutti

Luciano 03.09.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
a proposito, mi fa un pò sorridere (ma anche piangere) che proprio tu dopo aver irrigimentato i "cittadini" scimmiottando il cavaliere ormai disarcionato, che passi a scrivere "frescacce"(dagli scontrini all'affare dell'euro) ,fuori del tempo e della storia, magari a suon dei soliti (e ormai stucchevoli vaffa) prendi di petto proprio Fonzie che per molti di noi ,dopo le tante fregature che ci hai finora ammollato da Crimi alla bocciatura di Prodi ritengono l'unica vera speranza per un radicale cambiamento in Italia : la stoffa pare che ce l'ha ,mentre tu continui purtroppo a fare il solto : l'eterno capocomico -bambinone che non vuol crescere (ormai pure tu stai invecchiando, anche se so bene che la vecchiaia a qualcuno (ma forse non a te) fa pure bene....

raffaele troili, roma Commentatore certificato 03.09.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vecchio mangiafuoco stanco e amareggiato darà il compito di continuare a condurre la carovana alla sua marionetta migliore, una marionetta che ha sembianze umane e che le racconta così bene che sembrano vere.

maurizio c. Commentatore certificato 02.09.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

.......i miei ultimi due commenti si possono benissimo NON PUBBLICARE.
au revoir

rocco carbone 02.09.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
lo scontro per Palazzo Chigi il Movimento 5 Stelle dovrà combatterlo con Renzi. Era già chiaro da un pò di tempo.
I miei sommessi suggerimenti:
1) farsi preparare un report psicologico di Renzi da Stefano e Andrea Benemeglio, al fine di valutare la sua personalità con i suoi punti forti e soprattutto chiaramente i suoi punti deboli.
2) attraverso i Meetup toscani farsi preparare un report sulle sue attività di quando era presidente della Provincia e da sindaco di Firenze;
3) infine dopo avere studiato tutte le carte, recarsi fisicamente a Firenze al fine di verificare de visu lo stato della città e constatare le cose fatte e soprattutto quelle non realizzate.
Il tutto servirà per studiarlo e per essere OTTIMAMENTE preparati a saperlo fronteggiare a battere.
au revoir

rocco carbone 02.09.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pienamente d'accordo rappresenta al massimo un pensiero neodemocristiano di destra ma senza nemmeno quel poco di apertura sociale che avevano i vecchi Dc almeno Fanfani ha realizzato migliaia di case popolari!!
Tra l'altro le tariffe privatizzate dell'acqua potabile a Firenze sono tra le più care d'Italia.
Suggerimento andiamo a votare alle prossime primarie PD se le faranno aperte come le vuole Fonzie pardon Renzi ma NON VOTIAMO PER LUI

Michele Magliocco 31.08.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contrario su tutti i punti tranne : matrimonio gay (clamoroso autogol dei gay, matrimonio tomba del desiderio e della passione) meglio modifiche al diritto privato, ed eutanasia (con la sanità italiana sai quanti infermieri e dottor morte? È poi che tristezza certe morti tipo Lucio Magri...soli e disperati.....

Alberto 30.08.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non capisco perché nessuno dice che Renzi è un fedelissimo di Berlusconi e della sua famiglia. È una cosa abbastanza risaputa in certi ambienti sin da quando questo fenomeno mediatico eruppe dal nulla qualche anno fa e tutti ci chiedemmo "Ma chi c***o è sto Renzi?". Eppure nessuno ha voluto dirlo...adesso sembra che questo avrebbe consenso popolare...ma da chi? Ma da dove? Ormai riescono a creare cose dal nulla e a farci credere che l'abbiamo volute noi cittadini. Così come (dall'altra parte) hanno montato in maniera pessima la colossale panzana della Siria facendoci credere che ancora qualcuno ci crede, parlando in tv come se qualcuno ci credesse. Io credo che ormai le messe in scena le fanno male apposta, per mostrare i muscoli, in maniera ubuesca, per dire: "possiamo inventare qualunque cosa, dare una spiegazione sommaria e far credere a chi ha un minimo di senso critico che esiste ancora un popolo tanto stupido da crederci, che sarà il nostro esercito". Non credo ci sia più molta speranza. Siamo in guerra tra noi. Fra poco saremo costretti a mangiare i nostri fratelli. Aggrapparci al buon Grillo, a un po' di lobby inglesi e ebraiche per mettere, dove la libertà è perduta per sempre, almeno un po' d'ordine e diritti in più per noi italiani (togliendoli agli altri con gli interessi, per forza, sia chiaro).

Marco Barone 30.08.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga guardate che grande idea hanno avuto questi!!
http://www.ebay.it/itm/181201882447
Si puó anche donare 50cent come ho fatto io, immaginatevi se tutti noi diamo 1 euro che bell'aiuto, per me lo meritano!!qua ragioniamo sempre di miliardi..gli diamo una mano a questi?
:) un sorriso non si nega a nessuno

Andrea 30.08.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me Renzi piace. Piace più di Letta verso il quale è superiore in tutte le qualità, pur non essendo il nipote del braccio destro di Berlusconi. Ha personalità, sa prendersi le sue responsabilità e piace alla gente. Non sarà l'ideale ma al momento, nel quadro politico italiano, non vedo nessuno migliore di lui. A firenze sta facendo bene e noi che viviamo a firenze abbiamo fiducia in lui.

enzogiulio 30.08.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve io sono un nessuno italiano e appartengo alla fascia di età che va dai 30 ai 40 anni cioè sono tra quei individui che abitano il suolo italiano , disoccupato con famiglia senza paraculi ma con voglia di avere un lavoro e che gode dei benefici e le attenzione che solo il governo attuale sa dare : UN BEL NIENTE .(come a un nessuno)
Mi sento di poter dire che sono tra i dimenticati dall'Italia ; non avendo paraculi di sorta , come buona parte del sistema italiano , che mi possano introdurre in un contesto lavorativo come una persona normale , a posto e tranquilla , che si guadagna il pane per la propria famiglia , posso spendere due parole di elogio per questa persone che si dichiara di sinistra (M.R.).

E' L'ESATTO PROTOTIPO DEL MODELLO POLITICO NUOVO CHE AVANZA OVVERO è UGUALE AL VERO POLITICO ITALIANO DI SEMPRE

Sollevo un quesito :
ma perché gli statali devono sempre avere il culo parato a vita agiata e gli altri che non hanno raccomandazioni per entrare in una istituzione statale devono arrangiarsi e morire?
Noi non siamo italiani ovvero non abbiamo il bollino di serie A ma di serie Z.
Adesso che loro hanno avuto anche l'indeterminato e abbiamo tolto l'imu l'Italia è in ripresa?!,#

Beppe non mollare EVVIVA IL 5 STELLE !!!!!!


fabio ferrari 30.08.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono ancora in forza lavoro ! Giro per lavoro
in toscana facendomi 49 comuni e vedo disagi non indifferenti tra la popolazione di tipo economico e tutela della salute , creati ed imbastiti da leggi truffa , studiate a sommo studio nei tavoli del potere politico economico e capitalistico . Sicuro è che al momento del raggiungimento della mia pensione avrò più tempo da dedicare contro certi cialtroni politici . Di cose ne avro da dire tante e tutte su dati di fatto . Secondo me qualcuno farebbe bene a scomparire dalla scena politica e molto in fretta , lo dico per il loro bene . Chi ha orecchi per intendere , intenda !!

pierluca m., poggio a caiano Commentatore certificato 29.08.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Intanto si offre come esecutore degli interessi dei poteri forti, i quali gli finanziano la campagna elettorale. Si, si dirà, ma poi il cittadino comune colpito nei suoi interessi non lo vota.
Ma non importa perché comunque vince un rappresentate dei poteri forti..
Funziona così. I poteri forti hanno i soldi e controllano e creano la cultura di massa. Questa cultura di massa viene edificata attorno al Culto della Personalità. Cioè viene insinuata l'idea che ciò che conta è la personalità del politico, non le sue idee politiche.
Dopodichè, con astute operazioni di marketing, viene costruita la 'personalità' del candidato da offrire alle elezioni.
Da una parte si mette Renzi, (che accoglie tutte le richieste politiche dei poteri forti) dall'altra i poteri forti mettono uno che accoglie le loro proposte in maniera ancora più sfacciata e radicale.
Un terzo candidato, se sorge, non è appoggiato dai poteri forti, non ha pubblicità, e quindi i cittadini sono privi di informazioni su questo terzo, anzi hanno solo le informazioni (false e calunniose) che apprendono sul mainstream (in mano ai poteri forti).

Di conseguenza, il cittadino che si rende conto di essere manipolato non va propria a votare. Gli altri votano per uno dei due sotto controllo...

In ogni caso vincono i poteri forti.

Chiaramente esiste una possibilità su 1000 che il meccanismo salti in aria. Ma in quel caso è pronto il golpe militare e il fascismo aperto.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 29.08.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

fantoccione inutile !!!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 29.08.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

RENZIIIIII?
SOLO UN VOLPINO SPOCCHIOSO E PRESUNTUOSO....GUARDATELO IN FACCIA NON HA IL VISO DI UNA VOLPE?ATTENZIONE A QUESTO FANCIUL PRODIGO,CERCATE DI CAPIRE TRA LE RIGHE CIO' CHE DICE E CIO' CHE FA'.LA SUA SMODATA VOGLIA E' QUELLA DI FARE IL PREMIER E RICORDATE ...,IN UNA INTERVISTA TV ,NON DIMENTICHERO' MAI,DISSE CHE LA RIFORMA DELLE PENSIONI FORNERO ERA UNA OTTIMA RIFORMA E COME LA MARCEGAGLIA DICEVA DI FARLA PRESTO,AVETE POI VISTO I DANNI CHE HA CREATO E CHE STA' CREANDO E CHE CREERA' ANCORA.UNA DONNA CHE SI DEFINISCE ECONOMISTA NON POTEVA E NON DOVEVA FARE CERTI SBAGLI MOSTRUOSI,NON SI GIOCA SULLA PELLE DELLA GENTE...!!!!LA RIFORMA BISOGNA CANCELLARLA SPECIE PER QUANTO RIGUARDA LE DONNE,COSTRETTE A LAVORARE FINO A 67 ANNI E A TANTE MANCAVA SOLO UN ANNO PER ANDARCI.NON CREDIAMO ALLA BALLA DELLA SPERANZA DI VITA.......INSIGNI STUDIOSI HANNO DETTO CHE IN ITALIA E' CROLLATA L'ASPETTATIVA DI VITA SANA ALTRO CHE BALLE...!!!MA ANCHE QUESTO VA A FAVORE DI FORNERO E CHI LA PENSA COME LEI....PIU' SI MUORE E PIU' LORO SONO CONTENTI...O SBAGLIO?ALLA FINE DELLA FARSA MONTI GLI AVRA'DETTO DI PIANGERE UN PO'TANTO PER LAVARSI LA COSCIENZA E QUESTO GRANDE TECNICO HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE DOPO ESSERE CAPITOLATO ALLE SCORSE ELEZIONI,E LA FORNERO AVETE VISTO DOVE E????LEI SI STA' RILASSANDO AL SOLE E AL MARE .MA NON E' FINITA QUI' ....QUESTA MISERA DONNA, E' ANDATA A TOCCARE ANCHE I FONDI PENSIONI DI CATEGORIA E QUINDI SI VERIFICA CHE MOLTI HANNO LA PENSIONE INPS MA QUELLI DI CATEGORIA LI PRENDONO A 67 ANNI ALLA FACCIA DELLA CRESCITA.UNA VERGOGNA TUTTA ITALIANA.W GRILLO.

FEDERICO ERCOLE 29.08.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe non mi sembra che Renzie abbia detto cose tanto sbagliate. O non accetti, e non ti metti al tavolo per discutere, nulla di contrario al tuo pensiero? Dai su Beppe, per governare non si puo' solo imporre e comandare, ma bisogna anche saper condividere e confrontarsi. Ovviamente con chi non va a braccetto con la vecchia politica. E Renzie oggi e' molto indeciso se abbandonare o meno la vecchia politica. Speriamo abbia il coraggio di farlo!

Luigi Galliotto Commentatore certificato 29.08.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

POveri noi!!! se questi sono i delfini del pd preferirei tornare al medio evo. meglio rischiare ilrogo che sentire delle amenità del genere, ancora non hanno cpito che certe cose non devono passare per il loro giudizio etico o religioso.. lo stato deve solamente dare l'opzione.. ad esempio sulla eutanasia.. e poi decide la persona non lo stato!

Paolo lazza (penna1999), Cagliari Commentatore certificato 29.08.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Pericolosissimo!
molto più di quelli che a breve spariranno.
"starci alla larga"
Saluti

Sebastiano T., augusta Commentatore certificato 29.08.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è un politico, mica un genio. E' solo un buon comunicatore e la sinistra ha bisogno di gente più popolare e simpatica di D'Alema o di Bersani. Nella condizione in cui ci ritroviamo in Italia, l'arrivo di un personaggio più giovane e meno ricattabile è già una mano santa, a prescindere. Potrebbe determinare emulazione e far emergere qualche faccia nuova nel centro destra che non sia dipendente da chi sappiamo. Potremmo insomma ritrovarci con persone che capiscono meglio i problemi del Paese in attesa che si realizzi, anche tecnicamente, l'agognata democrazia "dal basso". Dimostrare che Renzi non è un massimalista di sinistra non gli fa un baffo. Gli elettori hanno già rigettato i massimalismi d'ogni parte vent'anni fa eleggendo Berlusconi. Oggi servono ricette nuove e intelligenti che non contemplano il ritorno al massimalismo. Renzi ha questa forza e qualche buona idea comune a M5S. O si producono (e si mostrano) progetti seri con le persone più credibili e intelligenti per realizzarli e presentarli. Con progetti fumosi e ideologici la gente finirà per fidarsi di uno come Renzie.

Peter Amico 29.08.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Raga Renzi è solo un leccaculo...aprite gli occhi, diventerà il fantoccio di chi lo paga meglio...le rivoluzioni partono dal basso e non mi pare che il signorino voli tanto basso: sta cercando dindi (soldini)per la nuova campagna elettorale da chi un giorno diventerà suo creditore. non è diverso dai tanti loschi figuri che hanno trasformato la politica (che è l'arte di governare la società) in pura demagogia. in parole povere :SE VIVESSIMO IN UN MONDO FONDATO SUL BARATTO FORSE LO VOTEREI.

Bianchi M., Siena Commentatore certificato 29.08.13 05:17| 
 |
Rispondi al commento

Renzi vergognati

Andrea Sprezzola 28.08.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

I pensieri di Renzie??????????!?
E no e! Stavolta avere preso un granchio!
Vi ricordo che per pesare e necessario un cervello, e a me non sembra che il soggetto ne sia fornito.

Giovanni faillaci 28.08.13 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono una persona comune ed ho votato 5 stelle eppure sono d'accordo con Renzi nei primi 4 punti che avete elencato.
Come la mettiamo?
Questo post è molto deludente. Sappiate che non possiamo puntare ad un ampliamento dell'elettorato se ci dividiamo sui valori morali e "civili".
Non sono queste le priorità dell'Italia.

pietro big stone 28.08.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma cosa vi aspettate dai chierichetti , Afano, Letta ,
Renzi, etc. Ma se fanno un ritiro politico e vanno
in un monastero. A me sembra piu un ritiro gesuita
che un ritiro laico.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 28.08.13 19:51| 
 |
Rispondi al commento

PER NON PARLARE DELLE DICHIARAZIONI DI RENZIE
A FAVORE DEGLI INCENERITORI..


Bravo,dopo il "D'Alema di Legno" 2012, ora ha finalmente meritato il premio "Berlusconi d'Oro" 2013, che poi sono la stessa cosa.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 28.08.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Questo bamboccione raccomandato non e' altro cio' che gli Italiani MERITANO ,dopo venti anni di vergogne del PREGIUDICATO DELINQUENTE DI ARCORE!!!! Mi dispiace dire queste cose ma il popolo Italiano e' troppo menefreghista ed egoista ed inoltre stando ai sondaggi (che danno il movimento soltanto al 18% ed ancora avanti P.D.L. e P.D.-L.) significa che sono felici cosi'.... Sono cosi' deluso dalla maggior parte degli Italioti che mi fanno vergognare di essere loro connazionale ed italiano!!!!!!!!! Scusate lo sfogo!!!FORZA BEPPE FORZA MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Daniele2 Grassetti, Civitanova Marche Commentatore certificato 28.08.13 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

per favore ....non fateci piu' vedere la faccia sfrontata della polverini,a vederla vengono conati di vomito,da presidente della regione lazio dove a sua insaputa,sono spariti svariati di milioni di euro,lei...poverina non sapeva..lei presidente forse era a fare shopping contromano e a comprarsi scarpette da 400 -500 euro.ora e' alla camera e la invitano spesso alle varie trasmissioni televisive.
ma come volete che i cittadini si riavvicinino alla politica con queste facce di bronzo.....!!!!

nota a margine:EQUITALIA E' TORNATA AD INVIARE VALANGHE DI CARTELLE ,BEFERA HA AVUTO ANCHE LA BENEDIZIONE DI LETTA,COME MONTI,BEFERA INAMOVIBILE
PERSECUTORE DI CHI NON CE LA FA' PIU' A PAGARE....
UNA FRASE DETTA IN TV SULLO SPESOMETRO /O REDDITOMETRO E' CHE CHI E' A POSTO CON LE TASSE NON HA NULLA DA TEMERE,NON UNA PAROLA SU CHI SI SUICIDA O E' IN DIFFICOLTA' E NON CE LA FA' PIU' A PAGARE RATE SU RATE A QUESTO MOSTRO DI EQUITALIA.VERGOGNA...!!!!W GRILLO ...TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

FEDERICO ERCOLE 28.08.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

molto sinteticamente...Renzi ? UN VERO PISCIATURO

Claudio B., San Severo Commentatore certificato 28.08.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Con Renzi cercono di legittimizzare l'inciuccio.
Una democrazia Cristiana socializzata. Ne carne ne pesce . Solo latrocinio e corruzione come ai vecchi tempi. Berlusconi ai domiciliari come Geli , gli altri farabutti tutti premiati, in liberta' condizionata per 3 o 4 mesi. Poi tutto ritorna normale . Ci li ritroveremo
Tutti ministri. Viva il paese di Pulcinella., della mafia e spaghetti. Non arrabbiatevi per questi aggettivi , e' proprio quello che vi meritate.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 28.08.13 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Io continuo a chiamarlo l'ebetino di Firenze. Mi sembra più appropriato!

Giovanni faillaci 28.08.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento

sono un ambulante del mercato storico S.lorenzo di Firenze,ho conosciuto il sig. renzi nel maggio 2009,quando il leccaculi si è presentato al sottoscritto e ad altri commercianti, come candidato a sindaco e chiedenci il voto ( non l'ho votato)Alla mia richiesta di fare qualcosa per migliorare la zona mi garanti il suo interesse e mi promise che l' avrebbe fatto. Appena eletto sindaco è partita una guerra (che dura tutt'oggi) contro il mercato di S.Lorenzo e i suoi ambulanti (250 circa) minacciando di decimarlo e spostarlo altrove (questo perchè siamo troppi brutti per stare accanto alla chiesa di S.Lorenzo e tutti i voti e spinte che ha preso il LECCACULI provengono dalla chiesa) La prima cosa che ha fatto è stata quella di revocare la licenza a chi non era in regola con i pagamenti del suolo pubblico ( io e tanti altri,purtroppo eravano in ritardo di alcune migliaia di euro) Ho chiesto invano una dilazione, facendo presente che la zona dove esercitavo è stata oggetto di 4 anni di cantieri vari per rifacimento delle strade,quindi non ho lavorato. Risulato : revoca della licenza (24.02.2012) e le mie richieste ritenute: lamentate situazioni di crisi... Da quella data sono disoccupato...il Tar ha rigettato il ricorso.. mi domando :era cosi difficile concederci una dilazione , permettendoci di lavorare, pagare il debito e soppravvivere...Sono molto arrabbiato, di più...cerco quella giustizia che non esiste.Ho fatto ricorso anche al Presidente della Repubblica, risposta :rivolgersi al Tar. Qualsiasi controversia cittadino/comune dinanzi al Tar è persa. Questi Maledetti sono tutti d'accordo,ingrassano con i nostri soldi e ci prendono ogni giorno per culo. Il sig.renzi deve spèiegarmi come cazzo ha fatto nel giro di pochi anni ad essere ,prima presidente della Provincia,poi sindaco di Firenze e,le sue ambizioni (spero che non si avverino) presidente del consiglio... Chi c'è dietro questo individuo falso e arrivista. concludo(non ho più caratteri disp) cerco giustizia

antonio g., firenze Commentatore certificato 28.08.13 14:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi sì o Renzi no, hai avuto la tua occasione di governare: perché non l'hai fatto?? Resta il fatto che qua in Italia governano sempre gli stessi e le cose non cambiano mai!! Il popolo non si ribella e resta zitto, le tasse aumentano sempre più, i sindacati hanno abbandonato i lavoratori e con gli ultimi accordi si sono venduti ai padroni... Chi dovremmo votare??!! A questo punto consegnamo l'Italia all'America e facciamo prima!!

massimo cusumano 28.08.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Davvero ha infilato una bella serie di sciocchezze! È costui voleva rottamare la politica vecchia? Ma Renzi allora e ' il paleolitico della politica !

Giuseppe Miserotti 28.08.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

La sua somiglianza con Mr.Bean è un'offesa, per Mr. Bean, soprattutto perchè un attore di quel calibro è sicuramente più intelligente di un renzi qualsiasi.

Lo stesso dicasi per l'assonanza del suo cognome con fonzie, un mito fra i ragazzi d'altri tempi che ad un cretino come questo gli avrebbe lanciato solo uno sguardo... pietoso!!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 28.08.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CI SIAMO,RENZI E' QUELLO CHE DA' I NUMERI NEL PD MENO ELLE
ALVISE

alvise fossa 28.08.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ammazzati Renzi !

Daniele G., Milano Commentatore certificato 28.08.13 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Non e' questione di discutere le cose che dice Renzi e' semplicemente che non dice cose e non ha idee di sinistra, il fatto che sia quasi destinato a diventare leader del Pd e' gravissimo per la democrazia. Non dico che il PD, quelli che lo guidano inanzitutto, sia l'espressione della sinistra, anzi, ma con Renzi le cose saebbero ben peggiori. Per quanto mi riguarda e' inopportuno e sleale, solo per essere diplomatico. E' come se il Marchionne fosse il presidente della CGIL. I partiti hanno il compito di fare e di controllare. La destra dovrebbe teoricamente stare con la libera impresa, la sinistra con i diritti dei lavoratori, la destra dovrebbe controllare che la libera impresa non sia troppo ostacolata dallo stato sociale , la sinistra dovrebbe controllare che la libera impresa non vada a prevaricare i diritti , la liberta'e la dignita' dei cittadini. Il liberismo non puo' essere di sinistra, non c'e' neanche da discuterne. Questa e' per me la democrazia, punti di vista che si compensano. Renzi fuori dalle balle...

Alberto Nicetto 28.08.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE "il rottamatore" si presenta come NUOVO.
Ma mentre il "FUTURO" è una categoria propria della politica, il "NUOVO" è solo una categoria del MARKETING.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 28.08.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

ISRAELE detta legge nei destini del mondo.
voleva da anni la guerra contro IRAN e SIRIA e l'ha ottenuta.
spero tanto che stavolta IRAN e SIRIA non stiano a guardare e sappiano reagire con la stessa misura della rappresaglia tanto cara agli israeliani.
è ora che comincino a conoscerla anche loro, questi arroganti, la sofferenza.


Decadenza di Berlusconi, aumentano gli ‘scudi umani’. Benedetti da Napolitano

Sull'applicazione della legge Severino che farebbe decadere il Cavaliere dalla sua posizione di senatore, si moltiplicano i pareri di costituzionalisti, politici e sedicenti esperti di giustizia. Dopo Capotosti e Onida, anche parti del Partito democratico, vicini al Colle, scoprono l'utilità di perdere tempo con un ricorso alla Corte Costituzionale.

Questi str..zi invece di dire sciocchezze non potrebbero dire la cosa più ovvia del mondo?
Un Delinquente condannato per gigantesca Frode Fiscale dovrebbe aver già tolto il disturbo, costretto a rimborsare i danni e soggiornare nel luogo più congeniale per lui.
Napolitano poi........non ci sono parole per definirlo. Sicuramente sarà ricordato come il peggior Presidente di sempre.

Sante. Marafini. Commentatore certificato 28.08.13 12:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vi piaccia oppure no su Renzi hanno puntato PD e PDL in vista della fusione fra i due partiti. Infatti, dopo l'esperimento delle larghe intese, il prossimo passaggio sarà la nascita del partito dei moderati innovatori. E' l'unica condizione affinchè Berlusconi accetti di andare in pensione insieme a D'Alema.

M. Mazzini 28.08.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

questi maledetti arroganti che si autoproclamano tutori dei destini del mondo e si attribuiscono il diritto di imporre la propria tutela a suon di bombe.
beh, spero che stavolta qualche missile gli vada per davvero di traverso e magari gli ritorni indietro a mò di boomerang, maledetti criminali sanguinari bastardi.


Vorrei, in questo blog esprimere una autocritica alla politica attuale del Movimento.Io penso che tutti noi "grillini"siamo consapevoli di quello che sta succedendo e di quello che e' successo nel panorama politico .Abbiamo avuto un consenso elettorale inaspettato secondo al mio modesto parere
dovuto sopratutto al perche' vogliamo un cambiamento radicale del sistema.Ultimamente seguendo il blog ho notato che spesse volte abbiamo commentato e criticato l'operato di questo pseudo governo,di Berlusconi di Bersani di Letta .Penso che sia ora che oltre alle critiche prendessimo atto della nostra forza e di rafforzare quel percorso politico in cui crediamo perdendo meno tempo a criticare personaggi che a mio parere l'elettorato conosce se no, non mi spiego il fatto che abbiamo preso il terzo dei voti alle ultime elezioni.Quindi penso che sia meglio in questo blog che e' l'unico canale di informazione + la Cosa del m5s che invece di sparare sulla Croce
Rossa ( LETTA RENZI BERSANI BERLUSCONI ) di dare piu' informazione possibile su tutto quello che i nostri Delegati stanno cercando di fare in Parlamento e denunciare il piu' possibile i giochi sporchi che stanno facendo per non cambiare lo status quo e' questo il chiodo che dobbiamo battere di piu'.Per esempio:Ora tolgono L'IMU e poi fanno la service tax nel 2014 per rientegrarla. Ma chi vota pdl e pd sono a conoscenza? Sono queste a mio avviso le cose che dobbiamo discutere e cercare di fare sapere a tutti e non quello che ha detto Renzi perche'Noi lo sappiamo gia'di che pasta e' fatto.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 28.08.13 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Renzie" è un nick bellissimo, gli sta a pennello. Per uno che appena ha avuto un pò di potere si è precipitato ad Arcore, anche standoci mezz'ora: come se non bastassero pochi minuti per comunicare un numero di conto in qualche paradiso fiscale con sopra una bella cifra e alterare nuovamente la scena politica nazionale. NO A RENZI.

Sergio2 Bevilacqua, Venezia Commentatore certificato 28.08.13 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Di tutte le strafalcionerie che ha detto Renzi,sono in accordo ma con opportune modifiche solo sulle università,che sono di basso livello,mantengono un mucchio di stipendi inutili e producono per la maggior parte solo fantocci figli di papà con il posto già assicurato,si potrebbero snellire e rendere meritocratiche con poco sforzo,ne basterebbe una per regione con tutte le specializzazione con interscambio fra di esse,gratis e con stipendio fisso a prescindere dal reddito dello studente,ma valutazione solo in base ad un rendimento di altissimo livello previo test di ingresso severissimo,una volta dentro si deve tenere una media agli esami altissima non sono ammessi voti bassi altrimenti fuori dalle balle,per tutti gli altri che volessero comunque entrare basterebbe pagare 50.000 euro l'anno a prescindere dai risultati,almeno i figli di papà servirebbero a qualcosa

moreno cappelletti 28.08.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono 540 i pensionati con assegno mensile lordo oltre i 20.202,01 euro al mese (42 volte il minimo). E i super-ricchi, quelli cioè da oltre 24mila euro al mese, sono in tutto 291. Sono questi i dati che l'Inps ha fornito al ministero del Lavoro, rendendoli per la prima volta tutti disponibili.
di Claudio Tucci - Il Sole 24 Ore -

E a chi aspettiamo a decurtarglieli?
Pensione massima 2500 Euro.
Perché cazzo, non ci campi con 2500 euro al mese?

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 28.08.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal cappello a cilindro ecco il coniglio Bugs Bunny: L'ebetino di Firenze. I PDocchi, questo politico eccelso mettono in campo; sono troppo avanti, sono inarrestabili. Larghe idee, larghe vedute, larghe tasche. Che fare, che dire? Ogni voto, un calcio in culo, ecco la risposta.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato 28.08.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Gli esponenti del pd fanno riforme sociali virtuali, con delle dichiarazioni in TV, facendo carriera al governo come ministri e sottosegretari.

E mentre chiacchierano della fuffa sotto vuoto spinto stanno già vivendo come meglio non potrebbero, non come quei poveri fessi di italioti, tartassati e depredati della propria vita, assieme alla speranza.

C'era una svendita di governo, e allora si sono tuffati sull'opportunità, quelli disposti ad un governo precario, con contratto a termine, ma che faceva curriculum.
Un ex ministro lo resta a vita, anche se è stato la schifezza della schifezza di ministro. Un burattino nominato con la mano nel culo del puparo che lo fa muovere da dietro le quinte.

Chi non aveva prospettive di avanzamento, essendo sostanzialmente una mezzacalzetta, ha colto l'opportunità, ben sapendo che si trattava solo di svendere ancora un po' gli italiani a B, al conflitto d'interessi, alla finanza, all'UE, alla germania, a chiunque ha le leve, secondo le regole del gioco dominante.

Ecco perché bisogna disarcivescostantinopolizzare il pregiudicato per frode fiscale, non può più fare il concessionario, si deve spegnere mediaset,e a seguire la rai.

Il senso comune che ci manda in rovina lo costruiscono a "raiset" con la ripetizione che crea il senso comune e la realtà quotidiana. Riprova empirica: mediaset lo ha fatto da 35 anni e B è andato al potere!

Occorre un po' di "autarchia", nel senso che occorre rinegoziare il debito pubblico e garantire solo le persone fisiche, sino ad un certo ammontare, e cancellare il debito pregresso che mai potrà più essere "onorato".

Si tratta di aritmetica, basta vedere i meccanismi elementari della moneta e dell'interesse bancario, per capire che la crisi ad hoc è innescata dal debito congenito.
La banca (bce)autorizza alla spesa lo stato, che firma delle promesse cambiarie a carico del popolo e dell'erario.

Si devono nazionalizzare le banche e obbligare la fiat a rispettare la Costituzione anche nelle fabbriche

gennaro esposito 28.08.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Se Renzi fosse davvero come sostiene di essere uscirebbe dal pd e fonderebbe un partito. Si è reso conto che non lo vogliono?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 28.08.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post!

paoloest21 28.08.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Uno che perde le primarie del suo partito non capisco dove pretenda di prendere i voti.

Quanti del pdl lo voterebbero?Bando alle ciance:nessuno.
Quanti della componente di sinistra (quella vera del pd) lo voterebbero?Nessuno perchè voterebbero sel.

Lui è la nostra migliore garanzia: finirebbe di spaccare il pd.
Avanti Renzie!

Bob C., Rieti Commentatore certificato 28.08.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Così facendo potresti dare l'impressione (vista la probabilità a breve di tornare a votare) di temere Renzi. Eviterei di attaccarlo, tanto stai pur sicuro che non mancherà di attaccare te e il Movimento. Sai bene che i politici italiani riescono bene nel ruolo di vittime potrebbe giocare anche questa carta e il neo berlusconino de sinistra è bravo e da buon toscanaccio ha la lingua tagliente. Gioca di rimessa quando ti attaccherà. Sicuramente lui ti teme.

Gaetano Campisi, Martina Franca Commentatore certificato 28.08.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Matrimonio gay: accanimento per un diritto che non ha senso.
Gli stessi matrimoni etero non hanno senso. Sono imposizioni di una società che vuole controllare tutto, anche i rapporti affettivi.
Non ha alcun senso assogettare l'Amore ad un vincolo legale, quando proprio l'amore di leggi non ne conosce e non ne tollera.
Il solo decidere di dire "cara, non ti amo più" implica la spesa di diverse migliaia di euro per affrontare il divorzio e per tutte le sue conseguenze.
La libertà sarebbe la prima cosa da salvaguardare. Le lotte per auto-cacciarsi nei vincoli del sistema io proprio non le capisco.

Monica R., PR Commentatore certificato 28.08.13 11:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1) spero che Beppe ci pensi, saprà lui cosa fare.
2) non ci è stato chiesto di governare ma solo di votare. Se ci fosse stato chiesto avremmo imposto il nostro programma
Futuro
1 e 2) vedi il punto 1
3) speriamo
Ma questo non è un fare che possa risolvere ora i problemi. Non ne abbiamo la possibilità. Non ci è stata data. Per esempio, l'incarico di formare un governo, dopo Bersani, sarebbe toccato alla coalizione di Berlusconi e dopo a noi. Non a Letta che nessuno ha votato. Ma il grande presidente voleva che ci fosse una maggioranza PRIMA del voto di fiducia. Se sono tutti contro di noi ora dobbiamo solo organizzarci per il futuro.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 28.08.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grethe forcaiola,statte accorta...

http://youtu.be/5fzYnN5Nv_0

er fruttarolo Commentatore certificato 28.08.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molte delle dichiarazioni di Renzi non le conoscevo, ma di una, quella di Marchionne, ho seguito la vicenda e ricordo che le cose andarono molto diversamente da come potrebbero apparire leggendo solo la frase riportata da Grillo.
Mi sembra che Renzi appoggiò Marchionne quando manifestò la volontà di investire molto in Italia e lo attaccò duramente quando si tirò indietro.
Se non sbaglio, Marchionne, adirato, lo definì "Sindaco di una piccola e povera città".
Capisco che è agosto, ma forse sarebbe il caso di curarli un poco di più questi post, perchè estrapolando frasi e fornendo informazioni parziali si corre il rischio di mettersi allo stesso livello di quei pennivendoli di parte che pur di fare propaganda manipolano la realtà (e non mi sembra il caso di comportarci come quelli che critichiamo).
P.S: una delle frasi mi ha colpito particolarmente, quella sull'università, mondo che conosco bene per lavoro. Francamente credo che sia stato troppo tenero: secondo me si dovrebbero chiudere i 4/5 delle università italiane.

angela n. 28.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanculo, Conigli.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel caso di un referendum qualsiasi,che vinca il si oppure il no,a quel punto cosa succede? diventa realta' cio che la maggiornza ha deciso? e allora non si rispettano piu le minoranze?questo per dire che qualunque cosa si proponga ci sara' sempre una parte d'accordo e l'altra no..pero' a molti, a seconda del proprio interesse personale,dira' che bisogna rispettare le idee delle minoranze,ma a quel punto non servono ne referendum ne elezioni ne leggi..esempio sulla tav(non entro nel merito giusto o non giusto)se i fa una legge o un referendum per costruire una data cosa e viene approvata,è giusto che si manifesti o si combatta per non farla costruire?secondo le minoranze si secondo la legge no...ripeto è solo un esempio la tav (tra l'altro io credo che non serva a nulla)..è giusta aprire le porte indistamente agli stranieri?..è giusto comprare a tutti costi gli f35?..e cosi' via..bisognerebbe innanzi tutto fare leggi chiare e non interpretabili,non che su uno stesso reato un giudice ti condanna e l'altro ti assolve..e pene molto piu severe per chi non le rispetta..ad esempio,non si puo lascia libero un pedofilo che x 10 anni stupra una bambina che abita al piano di sopra della vittima,qualcosa nella giustizia non funziona

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 28.08.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alla bonino lì le basi non gliel'ha chieste nessuno,
è solo propaganda, sta pure tranquilla che a damasco arrivano da soli

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-08-27/basi-italiane-sono-superflue-213006.shtml


Sempre ritorna il concetto: conta il cammino e non la meta ovvero contano i mezzi e non il fine ... Il vero obbiettivo comune e' l'accrescimento culturale, il primo asset su cui conviene fare investimenti pubblici che guardino al futuro come promessa e non come debito. La rivoluzione ben riuscita si giudica facilmente dall'effetto positivo che ha sui partecipanti fin dal primo gesto. Ci si sente contenti e a me il M5S mi fa contenta perché sento il virus camminare e unire molte persone come prima non era e adesso non sparirà più qualsiasi cosa succeda. Non bisogna pensare che se arriva la rivoluzione sia merito di pochi, e' merito di tutti e di nessuno. Guai a mettersi al comando delle rivoluzioni... si rischia di rovinare tutto e di rovinare se stessi

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato 28.08.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate eh, ma cosa vi volete aspettare da uno del PD-L di estrazione cattolica?! Questi bei pensierini da boy-scout-papa-boy! E poi dovremmo pensare, vorrebbero farci credere, che il PD "è di sinistra"???? Questi non sanno nemmeno da che parte sta, la sinistra!...

C A. Commentatore certificato 28.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

MA VA A CAGARE SFIGATO!

pillolo 28.08.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

non è buono manco per se stesso....solo per berlusconi....che avrà un facile controllo sul PD-L...... anche ora ce l'ha , ma con Renzie avrà la gestione completa del partito!

Biagio I. Commentatore certificato 28.08.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

------cambio di data------------

CI TROVIAMO IN PIAZZA SS APOSTOLI A ROMA IL 7 SETTEMBRE ALLE 14.

SPAMMATE OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!

https://www.facebook.com/noisosteniamoilm5s

simone stellini Commentatore certificato 28.08.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

I più grossi danni, se si vuole essere aderenti alla realtà dei fatti, li fanno i matrimoni "normali".

Violenza sulle donne, mogli, figlie, nipoti e non basta ancora.

Violenza sui figli anche maschi, in nome di un diritto supremo di vita o di morte che ancora sopravvive, orrore, ovunque.

E' questa la morale da portare a supporto di un programma politico futuro?

Marcello M., roma Commentatore certificato 28.08.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo i primi punti; le unioni gay: nessuna fobia nei loro confronti; si al matrimonio. Via libera a tutto ciò che riguarda il valore giurido delle loro unioni, ma per la parte economica OGGI non ci sono risorse.

OT

IO, da elettore m5s mi vergogno. del capo gruppo del Movimento 5 Stelle di Sarzana (La Spezia) Valter Chiappini, che ha scritto alla Giunta perché fosse annullato l’intervento dello scienziato Silvio Garattini, direttore dell’Istituto Mario Negri, previsto per domenica 1° settembre al Festival della Mente. La scienza è parte integrante, anzi preponderante, della cultura contemporanea. Io mi vergogno che esponenti politici vogliano negare il DIRITTO DI PAROLA in pubblico a uno degli scienziati italiani più stimati al mondo. GARATTINI, PER CHI NON LO SA, è fra le poche voci autorevoli nel nostro paese che ci difendono dai venditori di fumo. Vedi gli sprechi in Toscana e presto anche in Puglia riguardo le medicine alternative. La sanità pubblica che paga per prestazioni la cui efficacia non è mai stata dimostrata, e mantiene ospedali da terzo mondo, dove si muore perché in molti punti nascita manca la rianimazione. Cari animalisti del m5s:
la sua colpa è di aver detto la verità riguardo la sperimentazione sugli animali: Garattini sostiene che non se ne può fare a meno se si vuole continuare a cercare nuove cure, per esempio contro il cancro . Ma con la minaccia di boicottare la partecipazione di Silvio Garattini al convegno di Sarzana è in gioco qualcosa di assai più importante a prescindere :la libertà di espressione e il rispetto delle regole del confronto democratico e civile. Se il M5s non interviene comincio a dubitare del movimento cui ho dato il mio voto.

Giulio C., Firenze Commentatore certificato 28.08.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il post è chiarissimo e lucidissimo
Ciò non toglie che milioni di italiani a Renzi il voto lo darebbero
perchè ?
dire che sono tutti cretini come ho letto in quasi tutti i commenti, mi pare non solo riduttivo e miope ma anche insultante per tanti cittadini che hanno diritto alle loro idee
Il fatto è che Renzi viene percepito come COMPETENTE CAPACE e INNOVATORE
percezione ovviamente sballata e influenzata dai media come dimostra il post
Ma finchè il M5S gli contrappone gente come la Lombardi - a cui non affiderei manco la gestione dell'armadio di casa - Beh!
... secondo me qualche problema lo abbiamo
Come ha ben dimostrato il PD negli ultimi anni non è sufficiente demonizzare l'avversario, se poi gli contrapponi gente come Occhetto, Veltroni o Bersani: puoi solo perdere !!!

Marco Bonfanti, Milano Commentatore certificato 28.08.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Matteo Renzi non dice mai una cosa vicina alla gente comune......"

Renzi sa che la "gente comune" è INCAVOLATA NERA per il fatto che lui, il suo partito e tanti altri del Pd e del Pdl NON HANNO FATTO "nulla di concreto" per RECUPERARE i 98 MILIARDI di euro che dieci società delle slot-machines DOVEVANO allo Stato, dopo un accertamento fatto dal "Nucleo Speciale Antifrodi" della Guardia di Finanza, portato a termine nel 2007, su richiesta della Corte dei Conti ?????

In Parlamento solamente quelli del M5S hanno fatto "interrogazioni", ecc...ma gli altri
TUTTI ZITTI !!! Come mai ??????..........

Renzi lo sa che ANCORA oggi, quei 98 miliardi possono essere RECUPERATI , facendo
"quello che porta avanti" il "Comitato 98 miliardi", che è su Internet ????????

Abituato alla "alta finanza", non gliene importa nulla di 98 miliardi di euro ??????

Comitato 98 miliardi

vincenzo matteucci 28.08.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Piovono banane, magari eh trasportate dal vento, chissà


Ti voterò per RIBALTARE IL TAVOLO. SOLO QUELLO VEDO DI POSITIVO NEL TUO PROGRAMMA, IL RESTO, è ROBA INAPPLICABILE, UTOPIA. Roba che non si avvererà mai, è come il comunismo, bella teoria e mostruosità nell'applicazione. I matrimoni Gay? Che si chiamino "paparicù", perchè proprio MATRIMONIO che è una cosa TOTALMENTE diversa? Sono d'accordo sul fatto che se UNO STATO decide un'opera pubblica, e si dimostra la sua fattibilità e necessità, questa si debba fare. Ma, forse TU sei dalla parte di quai Sindaci che per consentire l'attraversamento del "loro" territorio di una strada o viadotto etc., chiedono un campo di calcio o una piscina o il rifacimento del Comune, (quando raramente non chiedono soldi.) Stai parlando a casaccio come faceva Di Pietro e fa ancora Berlusconi, fai l'oppositore per mancanza di idee. Ti voterò, illudendomi che tu ribalti il tavolo di questa DITTATURA POLITICA DEGENERATA E SACCHEGGIATRICE, sperando che i "tumori" come Dalema, Violante, Franceschini, Letta Berlusconi, Santanchè, Brunetta etc.etc,etc. riesca a estirparli, ma le idee, dove sono le idee?

mario.brandani 28.08.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

"non so se è vero cio che si legge stamane sui media,che vi sarebbe una frangia del m5s pronta a dialogare con il pd,(?) ripeto non so se è vero,comunque non se ne puo piu dei vari voltagabbana che senza nessun tipo di vergogna passano da un partito(movimento) all'altro,(vale per tutti i partiti)bisogna mettere un provvedimento,se sei eletto in una lista,li rimani.."

----------------------------------------------------

e' csritto nelalc ostituzio ne che il parlaemnteare deve essere fedele solo alla propria coscienza e alle leggi, non al partito (o movimento) dsi riferimento.
una elgge simile avvalal quello che diceva lupi tempo fa, "sono statovotato grazie a berlusconi e ora sono fedele a lui".

perche' qui' le decisioni le prendono solo grillo e casaleggio, ma un movimento che dichaira di essere la voce della gente, soprattutto in momenti cosi' importanti, dovrebbe fare almeno un sondaggio per capire cosa la gente vuole veramente.

qeusto blog spesso fa il gioco del prestigiatore, che ti fa vedere solo quello che vuole e cosi', usando acnhe l'emotivita' e senz'altro anche notizie su cui calca la mano piu' o meno a secnoda dell'interesse pikota l'attenzione e i consensi in una certa direzione.

giuseppe 28.08.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

I Pensieri di Mao.

(Il Gatto).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@grethe


https://www.youtube.com/watch?v=q1tALSPHARo

:)

paoloest21 28.08.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

contrallate la scadenza degli alimenti confezionati che avete in casa,
magari per divertimento grattate quella siamai che sotto ce ne sia un'altra


INCIUCIO STORICO PD-PDL AL GOVERNO ASSIEME E LE PROSSIME PRIMARIE DEL CACIOCAVALLO

Non credo si troveranno altri disposti a finanziare il pd con un euro o due le primarie se poi l'esito è il governo dell'inciucio storico pd-pdl.

gennaro esposito 28.08.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

La nuova Costituzione ungherese (che all'Ue non piace)
di Ida Magli - 26 agosto 2013 - www.italianiliberi.it

Questo è il Preambolo della nuova Costituzione ungherese, molto osteggiata, come è noto, dall'Unione europea. Non c'è da meravigliarsene: lo spirito che l'anima è del tutto contrario agli intenti dissacratori dell'Europa che tende, anche se ancora non c'è riuscita, a eliminare gli Stati nazionali, l'amore per la patria, per la lingua, per la religione, per la storia di ogni singolo popolo per giungere a omologare tutti gli abitanti del continente in una massa informe, priva di sentimenti e di valori.
Gli Italiani Liberi si propongono di stringere dei legami di conoscenza e di solidarietà con l'Ungheria nella speranza che nasca finalmente, almeno fra alcuni dei paesi dell'Ue, la volontà di sottrarsi all'annientamento predisposto dai politici al servizio di Bruxelles, fra i quali eccellono i governanti italiani. L'Ungheria gode del vantaggio di non partecipare all'area euro, avendo conservato la sovranità monetaria, cosa che le ha permesso di recuperare in poco tempo un'economia in crescita e di rimborsare totalmente il prestito onerosissimo del Fondo monetario internazionale.
Ida Magli

LA LEGGE FONDAMENTALE DI UNGHERIA
(25 aprile 2011)

http://disinformazione.it/costituazione_ungheria.htm

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 28.08.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti italiani devono vergognarsi, ma non si preoccupano ?


Prima con la grazia a Berlusconi, ora con la guerra in Siria.
METTONO LE COSE IN PRIMA PAGINA SUI GIORNALI E NEI TG DANNO LA NOTIZIA IN APERTURA, NON E' INFORMAZIONE MA UNA SORTA "RAZIONE ABITUANTE" CHE AIUTA A NON TRAUMATIZZARSI....

Dopo la grazia a Berlusconi, una boiata fenomenale, diventa un fatto normale.

Mentre la guerra in Siria, e si usano le stesse bugie dette per l'Iraq di Saddam, diventa una cosa normale ed anzi una cosa giusta....

SVEGLIAAAAAAAAA !


Mandiamoli affanculo.


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 28.08.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

di cio che dice o pensa renzi,non mi preoccuperei piu di tanto,anche perche',sinceramente,in italia c'e' ancora la liberta' di pensiero e di parola, e sul fatto che a volte si cambi idea,io lo trovo normale,si puo sbagliare ,ma ci si puo anche correggere,e in piu non è detto che se il mio partito/movimento,la sua linea politica e'per i matrimoni gay(esempio)io debba essere d'accordo..molte cose sono cambiate,prima chiamavano i gay culattoni..le escort puttane..persone di colore negri..ma non era tanto il nome ,ma la satira e a volte il disprezzo che erano sbagliati..ma oggi pero' e' il contrario,se provi a dire qualcosa di diverso,sei razzista,non rispetti i diritti dei omosessuali ecc. ma non ci sara' una via di mezzo,dove esporre le proprie idee con moderazione e senza essere tacciato da razzista?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 28.08.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Risolto il Conflitto fra Creazionismo ed Evoluzionismo.
Due Discipline Coerenti e Complementari.
Come una Curva a descriverle, parabolica.
Creato Scimmia, l'ominide, arteficedi se stesso, creo lo Sviluppo, massimo nell'Umanesimo a divenir l'Uomo Vinciano.
Poi, la discendente a tornar scimmia, involuta, infima.
Mi fermo, nel non dar attribuzioni.
Io son solo una Scimmietta Ninfomane...

Voi?

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI ED I SUOI COMPAGNI ANCORA AL GOVERNO ???

Non credo! Perché hanno giurato di rispettare la COSTITUZIONE ITALIANA e di operare per il bene della COMUNITA’ ma:

NON hanno rispettato le Istituzioni che dovevano rappresentare; hanno trasferito ad Arcore il nostro PARLAMENTO, ed aperto un conflitto perenne con la Giustizia.
NON hanno condiviso i disagi di TUTTI i cittadini italiani.
NON sono preparati né all’ascolto delle grida e dei pianti delle loro vittime, né a discutere le ragioni degli altri, anzi essi diventano dei nemici da annientare.
NON pensano al bene dell’Italia e di tutti gli Italiani ma alle loro paghe ed interessi personali.
Silvio Berlusconi NON MOLLA un posto così remunerativo!.
HANNO accumulato e nascosto ingenti somme e procurato un DEBITO ai nostri figli che finanche i loro nipoti non potranno pagare!
HANNO danneggiato la reputazione degli Italiani all’estero!
HANNO unilateralmente dichiarato la GUERRA CIVILE a chi NON li vota.
HANNO occupato o comprato tutti i mezzi di comunicazione e di difesa; non chiedono permessi per l’occupazione di luoghi pubblici, trasformandosi ora in vittime ora in carnefici verso tutti gli Italiani.

BERLUSCONI è RICCO anzi, TROPPO RICCO, e NON si può dire di NO!

IL TROPPO STORPIA!!!

<< Non posso per amor di patria divenire iniquo, farmi aguzzino e persecutore di altri uomini. La solida-rietà spinta fino a questo punto è fanatismo nazionalistico e razzista. Chi ritiene che l’amor di patria sia una specie di “sacro egoismo” zoologico che legittima l’invasione del diritto altrui, l’intolleranza verso altre patrie, è uomo incivile. In sé l’amore – salvo che si rivolga a oggetti indegni, viziosi, assurdi – non è mai riprovevole. Ma ogni amore diviene degenere quando rompe l’argine in cui è legittimo, la sfera che gli è propria. Non abbiamo soltanto doveri verso noi stessi, o soltanto verso la patria o doveri verso la famiglia. Esistono quelli che vengono chiamati doveri verso l’umanità. Questa umanità è una en

Benito Scopa 28.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Carmine Schiavone, l'esperto di finanza del clan dei Casalesi, l'uomo che muoveva i miliardi degli affari illeciti dell'associazione camorristica si apre alle telecamere di Sky Tg24 e alla maniera sua avverte che ancora tanta gente è destinata a morire a causa dei rifiuti tossici che giacciono nel sottosuolo del basso Lazio e Campania, finanche nella loro stessa terra, Casal di Principe...

Leggi tutto e guarda il video: http://coscienzeinrete.net/ecologia/item/1513-carmine-schiavone-pentito-dei-casalesi-a-sky-tg24-i-rifiuti-tossici-uccideranno-in-basso-lazio

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Omofobia. Continuo a leggere di legami "contronatura" da sconfiggere, cancellare con "santa" tolleranza.

Magari "curare" chi decidesse di vivere la propria omosessualità con la libertà di cui avrebbe diritto.

Considerare un matrimonio "etero" la sola garanzia morale e costringere i gay a rinnegare sé stessi, questo è veramente CONTRONATURA.

Ma vi rendete conto chi "rischia" di essere eletto?

Marcello M., roma Commentatore certificato 28.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I PENSIERI DI GORI

Più corretto sarebbe stato titolare "I pensieri di Gori". il creatore del personaggio Renzi a cui suggerisce tutto quello che gli DEVE uscire di bocca, dopo essergli comparso sul telefonino. Giorgio Gori che viene da Mediaset, che viene da Berlusconi che, in qualche modo, viene da D'alema... e il cerchio si chiude.

BOB CHISCIOTTE () Commentatore certificato 28.08.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

l'uomo nero obama adesso serve bene il suo padrone bianco
vuole la guerra per far arricchire le loggies delle armi
noi italiani lettiani, sempre leccaculo , tentenniamo ma poi cederemo.
i caccia dovranno partire dalle nostre basi
non solo siamo i servi dei poteri forti , dobbiamo anche pagare i debiti e stare zitti

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 28.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate Guerra alla Guerra.
DA tempo vi dicevo fi Amare...

In culo alla Bella, alla Fiata, Aeritaliao, alla Franchia, alla Sberetta, ala Novemelara.
Bruciateli...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, io non so se il movimento è spaccato o no ma la cosa ritengo abbia poco importanza, questo perchè fra poco si dovrà per forza andare a votare e saranno gli elettori che decideranno le sorti del movimento e non certo questi parlamentari eletti, eletti perchè abbiamo votato Grillo e non certo loro, loro sono dei nominati beneficiati. Nella prossima tornata elettorale,caro Beppe, tu e chi per TE cercate di essere più attenti alle candidature,anche se ritengo non sia cosa facile,questo perchè i veri uomini sono animali che, inesorabilmente,si stanno estinguendo e come fauna abbiamo ormai i brunetta,i lupi,i letta ecc.ecc,. Non ho citato berlusconi,perchè fa eccezione, lui si è estinto lo stesso.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 28.08.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

sai quanti ne arrivano che ti dicono
"no io il militare non lo voglio fare"
tanti, quasi tutti
solo un matto va in guerra volontario nel 2013


STATO CRIMINOGENO

GENNARO - O mi dai l'opportunità di lavorare e un tetto sulla testa oppure io delinquo, non vorrei ma che scelta è fra morire d'inedia o rubare?

NOMINATO - Non ci sono i soldi.

GENNARO - Allora i delinquo!

NOMINATO - Se ci riesce, la polizia ti arresta!

GENNARO - Quanto ti costo al giorno in galera?

NOMINATO - 200 euro al giorno, malessere sociale tuo e a chi rompi il cazzo rubando, inclusi. Ma un mio amico gestisce la mensa carceraria e un altro costruisce prigioni, al 5%.

GENNARO - Inizio rubando ma potrei capire che questo è il ruolo che la società ha scelto per me. Potrei provarci gusto! Potrei fare il rapinatore!

NOMINATO - E allora la polizia ti spara!

GENNARO - E io mi arrendo prima!

NOMINATO - E loro ti sparano lo stesso! Anche se stai per arrenderti!

GENNARO - Come negli USA? Dove nelle rapine il rapinatore prima spara alla vittima e poi si prende il portafogli con 20 dollari dentro? Incattiviamo?

NOMINATO - Fa quel che vuoi, sono un nominato al parlamento, comunque vada me la cavo.

GENNARO - Ma non duri così. Dopo ritorni nella società e avrai intorno a te una società di merda.

NOMINATO - Ma io già ci sguazzo nella merda, la porcellum dei partiti e dell'inciucio storico PD-PDL produce merda: in merda res!

GENNARO - Ora mi chiedi l'IMU anche se non ho un lavoro, un reddito, di che mangiare?

NOMINATO - Se non paghi ti prendiamo la casa dopo tot anni, in cui si sommano velocemente, a strozzo, interessi, sopratasse e accise redditiere di equaitalia!

GENNARO - Quindi tu mi stai dicendo che questo è uno stato criminogeno?

NOMINATTO - E secondo te perché esiste ancora la mafia? Per creare occupazione ai picciotti lasciati da me all'anti-stato! Altro che Reddito di Cittadinanza!

GENNARO - Non c'è speranza, allora?

NOMINATO - Ma fa' quel che cazzo di pare! Io sono solo un nominato all'ingrasso, se perdo tempo a parlare con te ancora, qualcuno al posto mio si sta ingraziando B, o fa' carriera nel partito-carrierometro, il PD!

gennaro esposito 28.08.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

la leva obbligatoria non esiste più, ci sono solo eserciti di professionisti,
cerchiamo di stare al passo, valà


Chiunque faccia parte di uno qualsiasi dei partiti (non M5S) non vuole cambiare assolutamente nulla. In sedicesimo succede quanto avvenne ai tempi della rivoluzione francese. Sarebbe bastato che alle prime avvisaglie di forte malcontento avessero concesso qualcosa al popolo. Invece no. Sordi a tutto e miopi fino alla cecità. Così sono i nostri politici con una differenza. Non sono nè sordi nè miopi, sentono e vedono benissimo. Infatti riconoscono tutti gli errori fatti ogni giorno ma non concedono nulla. Vedere la buffonata delle auto blu ecc., 20% in meno. 20%? 80% è la quota minima giusta. Se a me (parlo per me beninteso!!) abbassassero lo stipendio del 20% nella mia vita non cambierebbe praticamente nulla. Sono un fortunato da questo punto di vista avendo un lavoro decorosamente remunerato. E così continueranno. Prendendoci in giro, tanto i sostenitori di pd, pdl ecc. ci credono (a loro). Quando parlano sono tutti esperti di politica, replicanti dei loro idoli. Così qui la rivoluzione viene ritardata perchè non ci sono ancora persone sufficienti per una rivolta.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 28.08.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è il politico di sinistra più a destra di tutti...ha troppe idee liberali..
è un arrampicatore con molta fretta di arrivare in vetta..
una volta finita la rincorsa saranno i suoi compagni di cordata a segarlo definitivamente..
e sbotterà: vatti a fidare dei compagni!!

cosìcredo 28.08.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Beh...qualche idea cristiana (NO AI MATRIMONI GAY E ALL'EUTANASIA ) avrà ben diritto di trovare spazio?

paul muntoni, bergamo Commentatore certificato 28.08.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo grido di dolore l'ho pubblicato anche nel minipost accanto GLI Aperturisti
So per certo, e dico per CERTO,che alcuni parlamentari hanno scelto come portaborse amici"particolari",come dire figlio/a del proprio compagno/a
Le nomime sono stata fatte nel piu assoluto personalismo e sono segrete nel senso che non si conoscono i nomi per essendo dipendenti pagati con i nostri soldi
Per favore chiediamo A GRAN VOCE che questi collaboratori parlamentari siano resi noti a tutti. Dov'è la tanto proclamata trasparenza? Dove sono gli ideali del M5S? Lo disse un mio amico ad un neo parlamentare prima della partenza per Roma:stai attento a non farti venire la PARLAMENTITE, è un brutto virus molto contagioso.Mi rende conto .col dolore nel mio animo che è vero cio."Quoque tu, Brute, fili mi"è sempre attuale
BEPPE, intervieni su questa bruttura per favore

mariuccia rollo Commentatore certificato 28.08.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso i Renziani diranno che non è avariato ma è solo "scaduto di conservazione" e non fa male
bravi, complimenti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.08.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

GIORGIO S. mi chiede: Nicola, Thorn, date suggerimenti sul da farsi. Io dico quanto ho scritto sotto. Voi avete suggerimenti più dinamici?

Saro' breve... anzitutto due errori del passato (a mio modestissimo avviso) che sarebbe bene non ripetere in futuro:

1) Non usare la TV. Se Beppe avesse fatto qualche comizio oltre che in piazza anche in TV, avremmo preso qualche milione di voti in piu'.

2) Dovevamo cogliere l'occasione dell'incontro in diretta con gargamella per distruggere il PD-L. Bastava redigere un programma di governo fatto di proposte ineccepibili ammazza-casta e dirgli "firma qui in diretta e siamo pronti a governare". Mi immagino la reazione: sarebbero caduti in un ridicolo e discredito tali da cui non si sarebbero piu' ripresi.

Per il futuro:

1) Beppe ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare. Non basta fare dei tour de force prima delle elezioni e poi sparire per mesi. Deve stare vicino agli eletti, seguirli e supportarli.

2) Trasparenza. La gente non sa quello che i nostri ragazzi fanno e l'unico modo per farlo sapere capillarmente e' la TV. Abbiamo sicuramente diritto a degli spazi nella TV pubblica: usiamoli ed informiamo la gente con comunicati regolari e puntuali dicendo "questo abbiamo proposto, ma tizio, caio e sempronio hanno votato contro".

3) Al prossimo giro elettorale stiamo attenti alle candidature. Bene la gente comune, ma non sarebbe male reclutare anche parlamentari che sanno parlare e preparati in temi specifici in modo da essere in grado di redigere proposte di legge di sicuro spessore ed inattaccabili formalmente.

... mi fermo qui per adesso visto che ho promesso di essere breve...

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.08.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ora che ci penso

piuttosto che " i pensieri di renzie"

sarebbe stato meglio "le parole di renzie""...

capisc' a me:)))

paoloest21 28.08.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

come mai fa così scalpore che Renzi sia contrario a eutanasia e matrimoni Gay??? Uno spaziettino per chi ha una concezione cristiana della vita fa così schifo nel vostro mare di politically correct?


La politica rivoluzionaria ha dunque per contenuto la totalità dei problemi della società. Essa ha come forma una pratica sperimentale della vita libera attraverso la lotta organizzata contro l’ordine capitalista. Il movimento rivoluzionario deve così diventare esso stesso un movimento sperimentale. Fin da ora, là dove esiste, deve sviluppare e risolvere il più profondamente possibile i problemi di una micro società rivoluzionaria. Questa politica completa culmina nel momento dell’azione rivoluzionaria, quando le masse intervengono bruscamente per fare la storia e scoprono anche la loro azione come esperienza diretta e come festa. Esse intraprendono allora una costruzione cosciente e collettiva della vita quotidiana che un giorno più niente potrà fermare.

P. Canjuers (Daniel Blanchard), G. E. Debord, il 20 luglio 1960*

http://barraventopensiero.blogspot.it/2013/08/la-fine-di-un-incubo-quando.html

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato 28.08.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

adesso so ancora meglio perchè lo facciamo, per non morire avvelenati

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.08.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Sull'Università italiane aveva ragione ...il problema è che quelle riforme non le potrà fare neppure lui restando col PD visto che la maggior parte di quei baroni soo sostenuti dal suo partito...

Davide Lorenzi 28.08.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

ci toccherà mangiare cibo avariato come i greci, brrr..,
dobbiamo vincere sta guerra costi quel che costi

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.08.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Io credo Beppe che sarebbe molto più corretto anzichè riportare dichiarazioni (ne fanno a milioni ogni giorno i vari politicanti) piuttosto indicare cosa ha fatto come sindaco di Firenze.
LI VA GIUDICATO!

PS: cominciamo a smettarla di urlare a destra e a sinistra? Mi sa che è il caso, che dici Beppe?

Thorn Re Commentatore certificato 28.08.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vincenzo Sando
E da un bel po' che, la TV, ci sta servendo a colazione ,pranzo e cena brunetta e la storia infinita dell'IMU, la quale fra poco se dovesse essere abolita risolverà tutti i problemi del nostro Paese:i disoccupati saranno assunti, le fabbriche riapriranno, l'economia decollerà.
Bene! Mettendo da parte le fantasie e brunetta, se dovessero abolire l'IMU il favore si farà solo ai ricchi cioè a tutti coloro che come prima casa hanno ville, villoni e case di lusso, mentre per gli altri che hanno una casa normale non cambia nulla.
Facciamo una riflessione su quanto sopra detto e prendiamo ad esempio brunetta che,da indiscrezioni della stampa ,dovrebbe pagare per la prima casa 6000 euro per cui lui sarebbe un beneficiato, ma un cittadino comune con una casa normale o non pagherebbe nulla o pochi spiccioli.
Questa è la verità vera e dando atto al PD che sta subendo le pressione di una parte della politica, IL PDL, che non contento di aver distrutto un Paese con pesantissime responsabilità di berlusconi e bossi, in primis, ma avallate dallo sesso PD, continua imperterrito nell'opera di distruzione.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 28.08.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


FRANCESCO, UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA.

Siria, Papa: "Si fermi rumore armi"

----------------------------------

The White House

1600 Pennsylvania Ave NW Washington, DC
20500, Stati Uniti
+1 202-456-1111

epe pepe 28.08.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sarebbe perfetto in un film di Pieraccioni, con Panariello, Ceccherini, Paolo Hendel, ecc. Sarebbe perfetto in un bel film comico di bischeri toscanacci, forse farebbe anche ridere.
In un Paese normale, nessun partito si sognerebbe di candidarlo premier, ma siamo in Italia, ed un sedicente partito denominato PD lo vede come candidato vincente. Potrebbe anche diventarlo, considerato il livello dei suoi predecessori al governo, d'altronde, si tratterebbe solo dell'ennesimo cabarettista mancato, prestato alla politica italiana. Ma i cittadini di Firenze lo hanno eletto sindaco, e mentre lui lascia vacante il posto girando per comizi e convegni in Italia e in Europa, i bischeracci toscani lo tollerano senza problemi. Dunque, perchè ritenere impossibile che gli italiani lo possano votare alle prossime elezioni? Renzi incarna l'archetipo dell'italiano ammirato (e invidiato) da milioni di itaglioni (italiani coXXXXni), ovvero saputello, sparacazzate, paraculo, piacione e furbetto quanto basta (esattamente come descritto nell'articolo).
Anche un bamboccio come lui, in Italia, potrebbe fare incetta di voti.
Il M5S non deve sottovalutarlo, o meglio non deve sottovalutare l'imbecillità genetica di tanti italiani, se Renzi si candiderà alle prossime elezioni, la battaglia sarà durissima. Con il risultato finale, sapremo finalmente se la maggioranza degli italiani è composta da persone normodotate o da imbecilli.

Pierluigi C., Pesaro Commentatore certificato 28.08.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non sarebbe meglio insistere tutti giorni sui temi come il lavoro,la sanita ,la scuola ,le tasse..o di tutte le cose che in italia non funzionano..ogni giorno un post su queste tematiche,con scambi di opinioni e di idee?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 28.08.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è molto forte...perché spaccare il movimento e gli elettori sulla legge elettorale?!

Si faccia una VOTAZIONE ONLINE per decidere se andare al voto subito o chiedere al parlamento la fiducia per realizzare 5 punti indispensabili e urgenti (legge elettorale, reddito di cittadinanza, PMI, finanziamento ai partiti, conflitto di interessi).

Solo in questo modo UNO VALE UNO...diversamente siamo dei quaquaraquà!!!

L'onestà andrà di moda...W il M5S!!!

Tommaso Gavazza 28.08.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Rottamatelo !!
Mettetolo a fare il raccattapalle nella Fiorentina dello Scarparo, l'imprenditore Buono con la sciarpa della Fatina Azzurra.

Paolo G., Arezzo Commentatore certificato 28.08.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

In Egitto, normalizzato, tutti stan finalmente Bene?
In Grecia, Spagna, dopo la Normalizzazione Troyka, son tutti Soddisfatti?

Noi, in italia, siam Felici?

Andate fanculo, ancora coi soliti Mangioni, parassiti...

È giusto intervenire militarmente in Siria?
Sondaggio 3 x 2 su FAmiglia Cristiana...
( Gesu', leggerebbe: è giusto far Mercato alla Casa del Padre?).

Ho abbandonato ogni Speranza nell'Umanita'.
Solo Dio, Dia ci potra' Salvare
Per il resto, mi limito a passeggiar per il Pollaio, a regalar la Fica a qualche povera Anima di Passaggio...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E cosa avrebbero dovuto fare sig. Possanzini?
Appena insediati in Parlamento andare in giro con una bacchetta magica o con un mitra e sistemare tutto e subito?
Forse non è al corrente: il 5 Stelle ha avuto il 25 e non il 51 per cento.
Alla prossima, al 51 si può arrivare comodamente.
Il " nemico" lavora per noi!

Lady Dodi 28.08.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

allora.non mi collego da qualche giorno al blog.vediamo a che punto siamo.mmmmmmm.qualcuno parla di elezioni che non servono a niente.qualcun'altro di gurre decise da tempo.qualcuno dell'inutile renzi.berlusconi?.si anche lui che vorrebbe una legge su misura per non pagare.il pd?e cos'altro c'è da dire?sono come le puttane santarelline.
ok.niente di nuovo.la gente continua a morire.io ho sempre le pietre pronte.avvertitemi quando deciderete qualcosa di serio.

vito asaro 28.08.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

E'inutile Beppe questi argomenti farebbero presa su un popolo serio e noi non lo siamo.All'italiano medio non sarà sembrato vero riavere Berlusconi con molti anni in meno....un simpatico "barzellettiere"addirittura democristiano.Nella scatola nera che accendiamo la sera devono uscire segnali rassicuranti,la fiction deve continuare senza intoppi come ci hanno abituati per 20 anni e quale "attore"migliore di Matteo?

Concetta Aprile 28.08.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Renzie è figlio dell'inciucio dei partiti

Ili Volpe 28.08.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Renzi, in gioventu' ha cominciato come autodilatta, poi ha proseguito gli studi da solo,autolaureandosi in econoia e fidanza.

Descritto il tipo?

ciu la nen shangai 28.08.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato movimento 5 stelle perché credevo nel cambiamento, nella rivoluzione, una vera e nuova Italia.. Invece no, vi siete omologati al resto dei partiti che invece di parlare e preoccuparsi di questo paese continua imperterrito a sputtanare e maledire gli avversari politici, una guerra da prime donne che danneggia solo noi, giovani e senza lavoro!

Ottavia Possanzini 28.08.13 10:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bello che Renzie criticava grillo perchè in Sardegna a fare le vacanze e lui se nè andato in California preferendola alla nostra Bellissima Italia! Buffone!

cristian l. Commentatore certificato 28.08.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento

non so se è vero cio che si legge stamane sui media,che vi sarebbe una frangia del m5s pronta a dialogare con il pd,(?) ripeto non so se è vero,comunque non se ne puo piu dei vari voltagabbana che senza nessun tipo di vergogna passano da un partito(movimento) all'altro,(vale per tutti i partiti)bisogna mettere un provvedimento,se sei eletto in una lista,li rimani.. al limite ti dimetti e vai a casa,non nel gruppo misto,il m5s è da quando è nato che ripete le solite cose,sino alla nausea..tutti a casa ,ne con il pd ne con il pdl, come fanno ad avere questi presunti ripensamenti?(forse x denaro,dato che se cambiano il partito i soldi non li restituiscono piu..)vergogna..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 28.08.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento

http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/525529_4167295213283_299862699_n.jpg

paoloest21 28.08.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

E' l'erede dello psiconano ed è più pericoloso di lui (non è facile) perchè è molto "bravo", "simpatico". Un perfetto imbroglione.

Paolo G., Arezzo Commentatore certificato 28.08.13 10:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... e quelli del PD lo vogliono come candidato PIMIER". Intanto "premier" è una parola inglese ed in Italia non signifia un bel niente, tanto più che la figura di primo ministro non è prevista. Nel nostro ordinamento esiste il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, altro che "primier". Renzi è un uomo privo di culture, parla per slogan, ha bazzicato parrocchie e sedi di partito sin dal liceo, si è laureato in giurisprudenza con tesi su argomento politico (capirai!!), è stato sempre attiguo a partiti. Ora lo stato (noi) gli paghiamo i contributi come dirigente in aspettatica perchè sindaco di Firenze. Ma quale dirigente! Assunto dall'azienda familiare come dirigente qualche mese prima che vincesse le elezioni sapendo di poter usufruire di questo enorme vantaggio. Si ritroverà la pensione di dirigente e poi, quando lo sarà, quella di parlamentare. Intanto non sa fare neppure il sindaco. Renzi avrebbe carisma, carisma verso chi? Verso gli imbecillotti , tipo quelli che intervistano a tarda mattinata nelle discoteche ubrichi, sballati, fuori di testa che non sanno calcolare neppure 24:3? Ma che razz di popolo è questo? Un popolo di idioti!

Gianni Barbotti Commentatore certificato 28.08.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho già scritto, proprio qui, che considero Renzi un fichetto, buono per esibirsi tipo Fonzie (solo tipo, però), o per una comparsata da "Amici", l'odiosa trasmissione televisiva. Possiamo noi cavare sangue da una rapa? No, evidentemente. Possiamo noi cavare visioni sociali da un fichetto che non ha mai lavorato in vita sua? La risposta è la stessa. I fichetti, per quanti sforzi facciano, non riuscirebbero mai a cambiare o a farci cambiare. E il bello è che ha scritto un libro - una emerita favolata, e me ne intendo - e se l'è fatto pubblicare da Mondadori. Puù fichetti di così...

Sandro Antonini 28.08.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Anche la rete è copentastellata di siti che attribuiscono strafalcioni alla parte avversa, fra le centinaia:
"non vogliono abolire il porcellum per paura che viciamo noi e, "vogliono abolirlo per paura che viciamo noi"!
Magari un'altra:
"La costituzione è obsoleta e va profanata o, la costituzione non si tocca"!
Che poi sembra abbastanza singolare che la costituzione possa essere ritoccata, e non il non statuto scritto da due PERSONE!

Comunque, anch'Io sono propenso a spegnere la tv e specialmente i talk-show, dove si esibiscono i teatranti, con gli immancabili foglietti in tasca per tacciare di contraddizione la parte contraria, pur sapendo che la parte contraria ha in dote altrettanti fogliettini per...difendersi!

E' un circuito vizioso dove ognuno svolge la propria parte, il proprio ruolo: sfoggiare innate doti cicrcensi e finire la puntare, con l'applauso che decretera' il vincitore, e, la cappella dove viene eseguita la puntata, in genere stabilisce se il vincitore designato, liquidera' l'avversario con un knock-out o un'altrettanta, decorosa vittoria ai punti.

In questi teatrini organizzati, gli spettatori, ignari dell'ambiente soporifero, versano in cosciente e eterna catarsi, stato vegetativo, come vittime di un INCANTESIMO che adotta gli stessi strumenti ma cambiando d'abito!
Stato vegetativo riconducibile a una SECOND LIFE, incapsulati in un'oasi felice, come beoti che vagano per il mondo ignari della propria demenza!
Ignari, che vivono un mondo surreale, effimero e adeguatamente "protetti" dalle immani catastrofi, che la vita reale non smette di produrre.

La Bonino si affida all'ONU, ma quando ricevera' il pizzino da Obama: di assoluta sofferenza come richiesto da un Nobel per la pace, cedera' alla propria coscienza, proponendosi con enfasi eccessiva e appropriato sdegno, è contribuira' a malincuore alla guerra umanitaria, che i "satrapi" sadomaso, affetti dalla stessa malattia, non esitano a farne a meno: Usare armi chimiche per essere ELIMINATI!!

Game Over @reloaded 28.08.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Renzi mi interessa nulla, mi interessa invece cosa sta dicendo/facendo la Bonino e ne condivido il pensiero profondo che riguarda la gente e non chi vincerà! Anmche lei ha capito che fare guerra per detroneggiare l'attuale presidente è cosa assurda, che porterà a morte certa molti civili innocenti, colpevoli forse di essere sotto dittatura. Sicuramente l'azione di attacco che propongono porterà poi il paese allo strozzo con chi li soffocherà per ricostruire, classico modus operandi post bellum. Infatti non è tanto la guerra e la distruzione, ma ciò che avverrà in seguito, i famosi accordi del dopo che strozzano i paesi in un'inesorabile morsa di debiti semrpe in crescendo.
Non si potrebbe provare un'altra strada anziché quegli attacchi pronti ad essere lanciati?

3mendo 28.08.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

quello che non riesco a capire:
- è sempre in tv
- cene, comizi e raccolte fondi
- sta in giro per l'itali per le primarie

ma avrà un clone che farà il sindaco di Firenze?
io faccio fatica a gestire tutte le mail che m'arrivano al lavoro e gestisco non più di 20 persone.

biagio m., avella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Neutrali, no, nevvero?
Gli Usa son contro la COstituzione.
Fuori dalla Nato, Immediatamente!
Son Genocidi come Assad.
Paro paro.

Perchè sempre Schierarsi, quando si è Deboli ed Imbecilli, MAfiosi, Disonesti?

CAmbiate o me ne vado dall'Italia, non solo dal Blog degl'Impotenti (Agguerriti ma col cazzo in mano).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La criminalità organizzata, in parlamento, decondannerà il nano per non depoltronizzarsi.
Il governo delle larghe connivenze cambierà il nome all'Imu come per le riforme sanitarie ( INAM, USL, SAUB, ASL etc.) hanno solo cambiato il nome o la sigla e tutto è rimasto come prima.
L'america bombarderà in siria lo scemo che si autobombarda con i gas nervini (?)
Tra qualche decina d'anni diranno che la TAV non serve a nulla.
IL MUOS sarà abbandonato perchè superato.
La spesa dello stato sarà il 90% del PIL.
Le pensioni saranno pagate ai 90enni con i soli contributi dei dipendenti pubblici.
Non ci sarà differenza tra stato e criminalità organizzata ( come adesso ).

ciu la nen shangai 28.08.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

""Primarie, Vendola: ‘Renzi? Un bluff legato ai poteri forti. Grillo? Dice cose di sinistra’""

10 novembre 2012

che dice niki ,oggi, del format fiorentino?

paoloest21 28.08.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

porsi troppe domande senza trovare le risposte
può condurre alla follia, la pazienza è la virtù
dei forti, qualcosa succederà.

il redentore 28.08.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

intanto obama vuole attaccare subito la siria. un motivo lo troverà poi. con calma.

mister x, ravenna Commentatore certificato 28.08.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Hitler ha solo cambiato nome.
I mandanti, no, sempre gli stessi.
Cavour Travestì i piemontesi da Austriaci, Hitler , i Tedeschi da Polacchi, per la Guerra.
Ora, Ingaggian gli Originali, waabiti o cazzo siano.
Ammazzatevi pure coglioni, per Napolitano o Berlusconi.
Contenti voi, così convinti ch'è meglio esser alleati degli Usa.
Come Mussolini col III° Reich.
Poi si vide come finì.
Italiani Smemorati.
Dopo Siria e Iran, i Naziusa Porteran la Guerra in Grecia, Spagna, Italia.

Destatevi, Morti...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Sarò sempre con Giuseppe,perche è Pluralista ,senza prese di posizione,è ottimista,e sa adeguarsi a pensieri validi,in piu è altruista ed evoluzionista.Le caratteristiche fondamentali per confrontarsi.E per trovare sviluppo di necessità.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 28.08.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento

è la TERZA GUERRA MONDIALE che volete?
allora è proprio vero, la stupidità umana non
ha confini.

il realista 28.08.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD-L è come la cipolla, usa i suoi premier come strati, sputtanandoli attraverso decisioni e prese di posizioni vergognose del partito, una volta che hanno toccato il fondo tolgono lo strato gettandolo via ormai rinsecchito dalle vergongne fatte e vanno oltre usandone un altro per abbindolare i decelebrati degli elettori, rassicurandoli che questa nuova figura cambierà il partito. Niente di più falso, il prossimo sarà Renzi che costruito ad arte succederà a Letta che si brucerà con il salvataggio di Berlusconi a Settembre.
Stanno facendo la voce grossa per far vedere che anno le palle, ma tutti sappiamo che anno già deciso che Berlusconi non dovrà cadere.
Renzi prossimo strato del PD-L e come le cipolle, farà ancora piangere.
Avanti M5* sempre e comunque.

Stry73 . Commentatore certificato 28.08.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

http://www.ecplanet.com/node/3953

FACCIAMO LA SCELTA GIUSTA ALLE PROSSIME ELEZIONI
PER FAVORE..

Riccardo B. Commentatore certificato 28.08.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' la famiglia l'origine di tutti i mali, se solo tutti gli uomini stessero tranquilli seduti o a scopare in una stanza, come se fosse l'unico impegno della giornata e avessero tutto il tempo davanti invece che come se fossero gli ultimi istanti della loro vita, la somma del male sarebbe molto limitata.

Mork 28.08.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Renzie
In campagna elettorale: “Se divento premier, non ci alleiamo con nessuno: né con UDC, né con PDL. Tanti partiti insieme provocano solo disastri. Abbiamo già dato”

10 giorni dopo le elezioni: “Un Paese normale avrebbe fatto subito accordo PD-PDL, ma siamo in Italia e l’accordo non si farà. Io appartengo a quelli che non parlano male del nemico”.

Coerenza e genio. Che uomo. Che politico.

Paolo F., LIVORNO Commentatore certificato 28.08.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

ansa 27 agosto, 12:24


""Arriva Tares: pane, pizza e pasticcini a rischio
Confartigianato, in piccoli Comuni possibile +300% per imprese""

""ROMA - Rischio salasso con l'arrivo della Tares per alcune imprese: è il caso delle attività artigiane di pizza al taglio operanti in piccoli Comuni - spiega Confartigianato - che attualmente applicano la Tarsu e che, con l'introduzione della Tares, subirebbero rincari del 301,1%.

Non andrebbe meglio per i laboratori artigiani di pasticceria che pagherebbero il 181,7% in più.

Aumenti significativi anche per i piccoli produttori di pane e pasta che nel passaggio da Tarsu a Tares sarebbero costretti a sborsare il 93,6% in più.""

paoloest21 28.08.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento

oggi la nostra stella è tornata a splendere
spero illumini l'umanità verso la pace.

il realista 28.08.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesimo post distruttivo! OK, e' giusto, lo sappiamo, fanno schifo, TUTTI!!!!

E quindi? Cosa pensiamo di fare per cambiare le cose?

Nicola da Mantova 28.08.13 09:48|

-------------------------------------------------

Stesso commento che ho fatto io ieri! :-)

Thorn Re Commentatore certificato 28.08.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando avrete inquinato l'ultima pozza d'acqua
quando avrete distrutto l'ultimo albero
quando avrete ucciso l'ultimo animale
quando avrete inaridito l'ultimo pezzo di terra
quando avrete reso irrespirabile l'aria
solo allora capirete che il denaro non si può
mangiare, morirete tutti di fame e di sete.

il manitù 28.08.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

chi stuprerà
l'esercizio del sesso perderà.

il redentore 28.08.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Questa della "agibilita' politica" e' una boiata pazzesca che nessun altro Paese democratico si sognerebbe neanche si iniziare a commentare.

Cosa vuol dire che il nano deve avere "agibilita' politica"? Vuol dire che un delinquente deve poter fare politica e continuare a provare a governare lo Stato?

Ma ci si rende conto della follia di una baggianata del genere? E' come dare il permesso ad un delinquente conclamato di chiamare a se' il voto di tutti i delinquenti, evasori, ecc. promettendo loro impunita' e permettergli probabilmente di guadagnare voti anche dalla parte ancora onesta della societa' facendogli credere che il crimine e' la strada da seguire e che lui li proteggera' in questo cammino.

Occhio che si tratta di milioni di voti!!!

Se poi ci si aggiunge il potere di manipolare a proprio piacere i media, il cocktail diventa mortale per una democrazia.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.08.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sapevo che avesse detto queste cose, sono d'accordo con Lui, quasi quasi lo voto. Grazie per le informazioni

Giuseppea M. Commentatore certificato 28.08.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

inutile cambiare il nome all'IMU
se non la toglierete
tutti i voti perderete.

il realista 28.08.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

proviamo a invertire le parti, se la Siria fosse alleata degli Usa & Getta e si fosse trovata costretta a usare i gas, costretta si fa per dire è gente che non sa perdere quella,
quanto sarebbe durato il processo ad Hassad e come sarebbe andato a finire


o.t.

@max

non per il gratis...:)

ma se non sei un grafico professionista o non devi giocarci et basta

linux est la scelta giusta 'un si rompe mai!!!

almeno a me!

paoloest21 28.08.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

è meglio essere alleati degli Usa & Getta,
date retta


Gli americani vogliono bombardare per forza.

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=84886&typeb=0&Sarin-in-Siria-Complimenti-MSF-

ciulanen torino 28.08.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

a proposito della guerra in siria(ma anche tante altre)l'america,e tutta l'europa si stanno scandalizzando perche' l'esercito abbia usato gas nervini sulla popolazione,tutti protestano, navi da ogni dove pronte alla guerra lampo(?)ma questo cosa vuol dire? che fino a ieri si potevano sparare,uccidere,tranquillamente..? e nessuno diceva nulla e l'onu dormiva?mi sembra molto ipocrita queste prese di posizioni..le guerre vanno fermate subito se vogliamo la pace mondiale!!!altrimenti bisogna lasciarli stare e non intervenire dove e quando ci fa comodo.. che ognuno faccia la guerra come vuole..non esistono guerre buone o cattive ma solo guerre e tutte le guerre portano morti ,macerie, e dolore

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 28.08.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al potere ci sono i soldi; non la poltica, non le bruscoline, non il popolo.
Al potere ci sono i soldi, quindi la restituzione dei rimborsi elettorali del Movimento 5 Stelle e il più grandioso ed onesto atto politico del dopoguerra.
Reso ancora più grandioso dal fatto che è stato proprio un referendum popolare a chiederne l'abolizione.
Un referendum disconosciuto da tutta la classe dirigente, che sui soldi inciucia da sempre senza distinzione di razza, religione o colore politico.
Comunisti, fascisti, leghisti, radicalisti, democrisitianisti, populisti, dipietristi, ambientalisti, ecologisti, cattolicisti, buddisti, ateisti e cerchiabottisti: tacete o restituite i soldi!
Solo allora avrete diritto di parola!
L'unico sentimento che provo per voi e la nausea!
L'effetto collaterale il vomito!

roberto fanelli 28.08.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

28 agosto, ore 08:14
"""Tokio, 28 ago. (Adnkronos/Dpa) - L'autorita' giapponese per il nucleare ha elevato dal livello 1 a 3 il grado di allarme per la fuga di acqua radioattiva che si e' verificata nell'impianto di Fukushima. A darne notizia sono state oggi le agenzie di stampa nipponiche, sottolineando come il livelo 3 corrisponda ad un "incidente grave". Il gestore dell'impianto, la Tepco, ha spiegato che si e' verificata una fuoriuscita di 300 tonnellate di liquido radioattivo. ""


mi da più da pensare questa notizia che il format fiorentino!!!

paoloest21 28.08.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ennesimo post distruttivo! OK, e' giusto, lo sappiamo, fanno schifo, TUTTI!!!!

E quindi? Cosa pensiamo di fare per cambiare le cose?

Nicola da Mantova Commentatore certificato 28.08.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Fermerete il paese dall'entrare nell'ennesima guerra (con pretesti creati ad arte) degli americani? Basta guerre!

nk 28.08.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

MOntis è al contrattacco per salvare il sul bravo socio BERLUSCA ; era in onda su tv7 omnibus preoccupatevi su questo , questo per me è una mossa pericolosa

giovanni.p(vicenza) 28.08.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Gli Usa nazisti di merda Faranno la guerra in Siria e pure in Iran.
La chiesa di Roma si mostrera' sempre di piu' per quella Setta che è, taglia e cuci e mangia.
I governi holliwoodiani si susseguiranno con buona pace degli italici partiti leccaculo.
Grillo morira' di mal di fegato, purtroppo.
La Rivoluzione, non è per gl'imbecilli.
Imbecilli schiavi.
Incapaci di tagliar la luce , gas, benzina alle Basi nato e buttarle a calci in culo.
Sì, la Sovranita', la Costituzione.

Fatemi ridere, scimmie dal culo pelato.
Ancora con Renzi e Bruttosconi.
In Germania sarebbero gia' Seppelliti, con la combriccola sotto un metro di humus.
A settembre, mi raccomando fate la fila per l'Inculation service delle tasse.
Non come in Calabria, ammazzateci tutti.
Pignorateci tutti...

Svegliatevi, Morti...
( Ho scritto in via eccezionale, perchè son cretino anch'io e mi duol vedervi così inculati).

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 28.08.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il vostro Renzie lo stanno rottamando, punto su punto Letta cercherà di togliergli argomenti elettorali,
Renzie può cintare solo sul nostro serbatoio di idee, che notoriamente è l'unica cosa viva di questo Paese, politicamente parlando
e cercare di fregarcele per usarle nella sua battaglia interna al pd
senza di noi Renzie è finito, politicamente morto, di suo non ha pressoché nulla


"Matteo Renzi non dice mai una cosa vicina alla gente comune, all'operaio che, tornato dalle ferie, ha trovato la fabbrica chiusa, al disoccupato, all'infermiere. Niente. E' più forte di lui. Non ci riesce" e cosa centra questo con i matromini gay, unioni civili, liberalizzazione droghe leggere, eutanasia?

nino aiello 28.08.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi Matteo ma sei fuso? Cristo,un piede quattro o cinque scarpe,ma fatti la residenza a arcore, vedrai che li sarai valorizzato, qualcosina ci guadagni,almeno risparmi in scarpe!L'ex non ti farà mancare l'affetto degli $bezzi(dal $uo $olido $icuro pilastro Helvetico).Fra una cenetta, 4 salti in api(cella) un paio di ciaccole,pensi così di far funzionare l'Italia? Ma sparati,che è meglio(intendo metaforicamente) .Pero'deciditi che sei grande.

tony bs 28.08.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

tra l'altro questo amore sviscerato di D'Alema per Renzie è roba fresca, gli ha sempre detto che deve aspettare facendolo incazzare mica poco, improvvisamente è diventato il Premier in pectore, si,
si ma quando ? :)
se aspetta D'Alema, l'anno del mai

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.08.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema non è mica scemo, pare che la sua attività principale sia diventata quella di tenere calmi Renzi e i Renziani

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.08.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Invece di parlare di Renzie e di dire le vostre inutili cavolate Berlusca, sta GIOCANDO UN'ALTRA SUA PERICOLOSA CARTA con Montis, il quale lo sta proponento per la grazia a seguito della situazione politico-economico in cui ci troviamo....ora è sulla TV7 omnibus Non vi dico altro dato che siamo a livello di follia ma....
Non continuate a dire cazzate su argomenti che in parte per il momento sono inutili ; affrontate la realtà e i probabili pericoli in arrivo

giovanni.p(vicenza) 28.08.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedi come possono cambiare le cose da un giorno all'altro, in poche ore a volte, stamane vedo le elezioni più lontane,
si stanno agitando in troppi lì a Roma
Renzi è un perdente e non gli sarà concessa tanto presto una seconda occasione

BG

(Buona Giornata)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.08.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Volete sapere come scegliere ed eleggere dei buoni politici?
Leggete questo libro:

http://ilbuonpolitico.weebly.com/

Luca M. Commentatore certificato 28.08.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

capisco questo accanimento contro Renzi:è quello che prenderà più voti del M5S. premetto che io ho votato M5S. Il motivo per cui prenderà più voti è semplice: Il M5S ha preso tanti voti e li ha congelati senza tentare di cambiare le cose condizionando il PD. Renzi rappresenta un altro PD e la gente gli darà fiducia, prepariamoci a fare i conti con lui.

Pietro Rasulo, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.08.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Usa vogliono attaccare anche la Siria.. il problema non è da che parte schierarsi.. coi pacifisti o con gli Usa, ma da quale parte sono veramente gli interessi dell'Europa ed in particolare dell'Italia.. siamo sicuri che rendere i governi di tutti gli Stati del bacino del mediterraneo e del medioriente, che insieme custodiscono l'80% delle riserve mondiali di idrocarburi, petrolio e gas, ad uno ad uno remissivi agli Usa, in futuro porterà benefici e vantaggi strategici alla grande economia della grande nazione Europa a cui tutti noi aspiriamo?.... governanti europei e governo Letta, se amate l'Europa, l'Italia e se avete le capacità politiche di saper sfruttare il mediterraneo pacificamente come un tempo fu per i romani dopo aver fondato l'impero.. siate lungimiranti da quale parte stare.. non parate ogni volta il culo

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 28.08.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

come si fa a schierarsi da una parte o dall'altra, sono tutti ributtanti, assad, gli americani, i musulmani, gli ebrei, la bonino, l'onu, che vadano tutti a morire ammazzati.

Mork 28.08.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

mi sono documentato ed ho saputo che un nostro portavoce si chiama fabrizio bocchino. questi avrebbe dichiarato, a detta della stampa di regime, che lui e' d'accordo per fare alleanza con i porci mafiosi del pd.
ma cazzo, sti bocchini non finiscono mai. anche futuro e liberta' aveva il suo bocchino e si e' polverizzata.
la prossima volta candidiamo un pompino , una fellatio, un suca, un succhiotto.......ma soprattutto candidiamo persone serie che rimangono fedeli e leali al programma. e non certe mezze seghe che alla prima occasione pensano di allearsi con il porco mafioso piddino.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 28.08.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Renzi.....Una volta, i leaders della "sinistra" avevano un retroterra culturale e politico di tutto rispetto. adesso, si devono accontentare di uno che ha fatto "la ruota della Fortuna".......bleah.....

harry haller Commentatore certificato 28.08.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono solo chiacchiere da bar quelle che stanno facendo dal giorno delle elezioni, intanto fra poco riaprono le scuole con i problemi di sempre aggravati dall'incuria del ministero PI, gli asili nido hanno aumentato le rette e vanno in culo agli onesti,il problema e' che se un vecchietto con fisime fregnarie debba o non debba ed intanto le aziende chiudono, l'agricoltura non respira,e' vero che rialza lo spread ma al cassaintegrato,all'operaio in orode di licenziamento,agli invalidi, eccetera cosa importa dello spread, che altro non e' che una giustificazione al ladrocinio di chi si sa.....se la merda avesse valore povero culo degli onesti.....ahi serva Italia.....

aldo abbazia 28.08.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

PAPA BERGOGLIO SE CI SEI BATTI UN COLPO

DAI UN TUO CONTRIBUTO CONTRO LA GUERRA

PAPA BERGOGLIO INDIGNATI E MOSTRA AL MONDO LA TUA INDIGNAZIONE CONTRO LA GUERRA

O NO????

MEGLIO TELEFONARE LA DOMENICA AI DEVOTI COME MARIA DE FILIPPI???

p rabanne, torino Commentatore certificato 28.08.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

renzi è l'espressione più retriva del carrierismo politico!!

salvatore morra (maestrosalvatoremorra), napoli Commentatore certificato 28.08.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO ANCHE IL PORCELLUM VI PIACE?! MA BASTA! SIETE TUTTI UGUALI!!!!!


Vorrei tanto che i coglioni degli elettori del PD vengano qui a scrivere la giustificazione con la quale il loro partito di merda salverà il nano.

Ma soprattutto, che spieghino il perchè poi voteranno ancora per un simele cumulo di monnezza putrida nauseante!

Invece di venire qui a scassare i coglioni alle nostre proposte, cari elettori del PD, fornite spiegazioni su come mai salvate il nano e su come mai ubbidite all'aboilizione IMO. CEREBROLESI.

Ovviamente non metto ciò che penso di quelli del PDL altrimenti vien giù il mondo!

Thorn Re Commentatore certificato 28.08.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
buondì!

"""Se non si dovessero trovare tutte le coperture, il decreto di mercoledì si limiterebbe a cancellare definitivamente la rata di giugno, finora solo sospesa, rinviando ad un altro provvedimento la soppressione di quella di dicembre."""


"""Saranno i Comuni a stabilire aliquote ed esenzioni della nuova service tax, la tassa che partirà dal 2014 e che dovrà coprire i servizi locali tenendo conto di superfice dell'abitazione e reddito. Il decreto di oggi ne dovrebbe fare solo un cenno, forse insieme al piano casa sui mutui. Ma nel dettaglio si entrerà con la legge di Stabilità e lì il duello si ripeterà: il Pdl vuole lasciare fuori le prime case, il Pd non è d'accordo, altrimenti peserebbe solo sugli inquilini."""

http://www.corriere.it/politica/13_agosto_28/imu-accordo-maggioranza-vicino_5105f024-0fa0-11e3-b921-7cfcbde2c622.shtml


!!!!!altrimenti peserebbe solo sugli inquilini!!!!


idee per trovare coperture:

annullamento commessa f35...

per altri eventuali suggerimenti questo est il centralino di palazzo chigi

0667791

aiuta anche tu il governo!!!


paoloest21 28.08.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi è uno dei migliori esempi di comunicatore mediatico.
In molti luoghi d'Italia è adorato ma a Firenze, dove ancora ricopre la carica di sindaco, sono sempre di più le persone che lo odiano.
Ottima immagine mediatica, pessima condotta sul lavoro.
Provate a chiedere ai fiorentini.

Enrico Gugliotti, Sesto Fiorentino Commentatore certificato 28.08.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

tutto quello che che si avvicina al pd finisce per puzzare di merda.
per essere credibile il pd dovrebbe azzerare il suo gruppo dirigente, avere una linea politica chiara e precisa, abbandonare il suo alleato complice berlusconi......insomma dovrebbe essere un altro partito.
chi si avvicina al pd o ci fa alleanza finisce per essere come lui, un partito di merda

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 28.08.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Il programma in cento punti di Renzi è talmente di destra che sta a destra persino di Berlusconi e di Monti

vedi

http://masadaweb.org/2011/11/02/masada-n%C2%B01334-30112010-la-tempesta-finanziaria/

La tragedia italiana è l'incultura
Provate ad andare in giro e a dire a chi voterebbe Pd o Renzi: "Lo sai che Renzi vuole abolire lo stato sociale? Lo sai cos'è lo stato sociale'"
Poi ditemi cosa vi rispondono

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.08.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento

ma è possibile che 4 porci bastardi ancora oggi possano,con le loro NON DISCUTIBILI e criminali decisioni,portare il mondo sull'orlo della 3 guerra mondiale?
questo cazzo di teatrino che si ripete con la storia di inventarsi fatti che necessitano di ESPORTARE LA DEMOCRAZIA negli altri paesi possa funzionare ancora?

ma dove cazzo è finito il grande e buono
PAPA BERGOGLIO
che solo se lo volesse e indignandosi in modo quotidiano potrebbe almeno scuotere le coscenze
di questi maiali che da qui a un po faranno
UN ATTACCO CHIRURGICO;
ma chirurgico di cheeeee!!!!!
bastardi,con il vs attacco chirurgico moriranno decine se non centinaia di civili,di persone inermi che con questi giochi di potere(IL gas del mediterraneo)non hanno nulla a che fare.

quella stronza befana, finta radicale builderbergherina della bonino cosa dice?
una minchia di nulla...
non si indigna,non ripudia la guerra la radicale finta ma si prosta alla decisione dell'onu,
onu un cesso di organizzazione al soldo delle grandi lobbi

PAPA BERGOGLIO DOVE CAZZO SEIIIII?????
BATTI UN COLPO SE CI SEI????

INVECE DI TELEFONARE LA DOMENICA E FARE LE SCENEGGIATE ALLA MARIA DE FILIPPI

IMPEGNATI ALLA MORTE X IMPEDIRE LA GUERRA
DATTI DA FARE,VAI IN PIAZZA,LA TUA,
FAI UNA BELLA MESSA come sai fare tu
e invece di baciare i bimbi dalla papamobile,
sputtana i bastardi(tuoi soci?)e maNIFESTA CONTRO LA GUERRA E CONTRO QUEL PAGLIACCIO NERO DEL
PREMIO NOBEL DELLA PACE che si dimostra peggio del peggio bush

forza grande e buono PAPA BERGOGLIO
dai un segnale che sei davvero dalla parte degli umili e non dei criminali


p rabanne, torino Commentatore certificato 28.08.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diffondete e divulgate al di fuori di internet.
Mi stupisco di più dell'ignoranza di molte troppe persone, sono quelle che potrebbero mandare tutti questi delinquenti a casa, anche domani, ma hanno un Giornale davanti agli occhi, i loro occhi sono bruciati dalle telisioni di stato.
Per piacere divulgate più che potete.

dante c. Commentatore certificato 28.08.13 08:46| 
 |
Rispondi al commento

E questa sarebbe la "sinistra italica"???? Il pregiudicato sbraita e ingiuisce contro una magistratura "rossa" e comunque contro una persecuzione "comunista". Ma dove c...o l'ha vista in Italia la sinistra?...

Emy 28.08.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comincio ad essere un po deluso della piega che sta prendendo il blog,insulti x tutti (anche se molti se li meritano)lamenti,barzellette,poesie,alcuni dementi troll,infiltrati vari,anche se è vero che non se ne puo piu,questo non basta..non leggo quasi mai qualcosa da fare nel concreto,parlo di noi del popolo,(non dei nostri ragazzi in parlamento che sono piu che ottimi)potremmo fare dei referendum interni sulle cose che non funzionano e come affrontarle,potremmo fare delle selezioni per poter eleggere dei coordinatori sia per citta che per regioni,potremmo affrontare tra noi qui sul blog le varie proposte,valutare le idee differenti,e come giusto che sia, decidere in base alla maggioranza..potremmo decidere se appogiarsi ad un giornale libero(tipo il fatto quotidiano) o farne uno nostro,oppure una tv..e ripeto non deve essere una vergogna se uno la pensa in modo diverso,le idee vanno proposte e votate..e sinceramente visto come funziona l'italia di temi da sottoporre e valutare ve ne sarebbero a centinaia

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 28.08.13 08:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono sbigottita davanti all’attacco cieco e inconsulto al M5S e alla difesa ad oltranza che tanti fanno accanitamente di due partiti che hanno rovinato l’Italia per 20 anni, che hanno governato insieme con patti occulti e che ora li rivelano pubblicamente senza ombra di imbarazzo, senza curarsi se, dietro quei patti, si vede senz’alcun dubbio l’ombra oscura della mafia, della CIA o della P2. Due partiti che sono ormai la vergogna della storia italiana e che sono sempre stati avvinti come nel supplizio etrusco che legava un corpo vivo a uno morto, salvo che in 20 anni entrambi i corpi sono ormai putrefatti nelle macerie di quello che fu una delle prime Nazioni del mondo.
Eppure la follia attuale è che molti ancora applaudano a quei corpi putrefatti che sono stati la rovina della Nazione, in un orgasmo che sa di necrofilia, mentre nessuna idea di come salvare il Paese esce dalla testa di coloro che ci governano, un governo ostinato che funge ormai solo da attaccamento al potere con schifo supremo dei nostri interessi e bisogni. Come nel nazismo la follia contagiò un intero popolo, oggi l’Italia mostra al mondo il mistero insondabile di un Paese distrutto che ancora, in parte, sostiene con vero masochismo i suoi distruttori. L’aver mostrato pubblicamente i patti occulti che procedono vergognosamente da 20 anni, l’aver fatto vedere al mondo come Pd e Pdl siano sempre stati compagni di merende, sostenendo il peggio, senza uno straccio di idee per la salvezza di questo Paese nulla possono contro la mente claustrofobica e suicida di troppi, il cui unico motto sembra essere: CUPIO DISSOLVI”.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 28.08.13 08:26| 
 |
Rispondi al commento

A proposito delle Università italiane Renzi ha pienamente ragione. Anzi, è stato fin troppo buono.

Gianmaria Gherardi Commentatore certificato 28.08.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A lato è stata pubblicata una STRONZATA , e vi ho scritto. E lo ripropongo, qui, altro tema, che ritengo della stessa pasta. BUTTARE MERDA ADDOSSO AL NEMICO; o presunto tale. IO DICO BASTA !

SIRIA a lato

...KAZZO !!!!!!!!!!!!!

CHI SCRIVE QUESTA SERIE IMMONDA DI PUTTANATE ATOMIKE???????


Caro Staff , pubblichi STRONZATE !

DEMAGOGIA, SENTIMENTI NEGATIVI ANTIAMERICANI A SENSO UNICO, e tutt'armamentario di facile INDICAZIONE DEL NEMICO PUBBLICO NUMERO 1 L'AMERICA !!!!!


Ma vi siete rimbecilliti tutti ? O sono io che non ho capito che razza di MOVIMENTO DI DEFICIENTI SI E' MESSO IN CAMPO?????????????

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 28.08.13 07:39|

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 28.08.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno amici, purtroppo bildenberg colpisce ancora, il gruppo internazionale delle stragi, della strategia della tensione. Il gruppo che finanzia le guerre.
Ecco come si toglie l'attenzione sulla crisi del governo italiano, guerra in Siria. Badate che non è un caso. Bilderberg è il gruppo che destabilizza la democrazia, per disorientare le popolazioni a livello mondiale. Vi chiedo ancora di cercare su internet: Giudice Imposimato, Bilderberg gruppo delle stragi. Per favore ascoltate, se riuscite a trovarlo, il video del Giudice Imposimato. Vi prego!!
Buona giornata.

paoletta a. Commentatore certificato 28.08.13 07:44| 
 |
Rispondi al commento

"sintetizzo da una mail del Meetup "Amici di Beppe Grillo" di
Brescia
>. Non mi è stato detto però qual'è il
livello locale ( condominio, quartiere, città ) e se conta di più aver
partecipato a le sfide di calcetto, alle biciclettate domenicali o alle
rimpatriate con pizza e fichi oppure è meglio far parte di una loggia o di
una setta? Mi viene in mente l' infelice comunicato politico che fissava
una conventio ad excludendum.
Paolo G.

Paolo Galante 28.08.13 06:57| 
 |
Rispondi al commento

agli APERTURISTI bisognerebbe far sapere che gli ATTIVISTI sono pronti a fargliene parecchie, di APERTURE.
possono dirci anche dove le vogliono, le APERTURE.
che là gliele facciamo.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.08.13 06:51| 
 |
Rispondi al commento

DILEMMA ETICO

Sappiamo che i rapporti mafiosi sono istituzionalizzati fra gli stati e sono definiti di forza. Nessuno fa nulla per nulla.
Ma dopo il sarin che usavano nel lager il dilemma si pone.
Se un dittatore, comunque si ammanicato e alleato, usa i gas tossici per gasare il suo popolo, occorre dire cazzi loro o intervenire a livello internazionale per defenestrarlo?

gennaro esposito 28.08.13 06:50| 
 |
Rispondi al commento

ho appena letto la dichiarazione di Mauro, ministro della difesa:

"Quella in Siria non è la nostra guerra"

nessuno che spieghi a questo signore che NESSUNA GUERRA può MAI essere la nostra dato che la COSTITUTZIONE dice che l'ITALIA, la guerra, la RIPUDIA.


LA DE-
CRESCITA OMEOSTATICA

renzi potrebbe prendere coscienza e candidarsi alle prossime elezioni col centrodestra, se sopravvive al suo proprietario, berlusconi.

Ma il conflitto d'interessi non lascia indenne il pd, che vede coerentemente violante suggerire escamotage a berlusconi, per eludere la giustizia che "sarebbe" uguale per tutti.

Le giovani generazioni stanno incancrenendo nel cuore, e nella vita materiale con l'esclusione istituzionalizzata da qualsiasi progresso.

Sono precarizzati e indebitati alla nascita e quindi, inseriti nel sistema dei prestanome del call center Italia che cerca polli. Si respira l'aria del contorsionismo psicologico emanato dal senso comune vacuo che si promana dal duopolio televisivo nazionale.

La rai spende un miliardo e mantiene il segreto su come e a chi dà i soldi estorti da torino, dalle tasche dei socialmente morituri, con lettere che rasentano i toni minatori.
Mediaset porta al governo B che ha coltivato per decenni l'elettorato decerebrato del conflitto d'interessi.

Quando B sparirà per questioni anagrafiche, si creeranno tanti vortici locali, a cui farebbe piacere la proporzionale. IL pd che pensava di godere salute migliore evaporerà con le generazioni che l'hanno votato per abitudine e senza discernere. Non cre3do si troveranno altri disposti a finanziare il pd con un euro o due le primarie se poi l'esito è il governo dell'inciucio storico pd-pdl.

Occorre de-televisionizzare l'Italia e implìementare soluzioni che diano al costo di una chiavetta USB un sistema di comunicazione di massa bidirezionale. Occorre de-televisionalizzare l'Italia, liberare le frequenze. La rai dovrà trasmettere con un solo canale avente interesse pubblico in rete, dopo l'implementazione delle fibre ottiche e il cablaggio dell'intero Paese.

Occorre implementare subito il Wi-Fi che "danneggia" mediaset. Il pregiudicato non può più fare il concessionario delle frequenze TV. I nuovi sintonizzatori saranno come chiavette USB

Gennaro Esposito

gennaro esposito 28.08.13 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Obama, prono al volere dei potentati economici..

"Grecia, Cipro, Siria. Tre crisi ben distinte..Peccato che nessuno veda cosa c’è sotto: ma proprio in fondo, là in basso, nel fondale marino dell’Egeo: uno smisurato giacimento di gas. Un tesoro inestimabile, a cui avrebbero accesso – per diritto internazionale – sia i Greci massacrati dalla Troika, sia i Ciprioti strapazzati da Bruxelles, sia i Siriani assediati dai miliziani Nato travestiti da "ribelli".

Quel tesoro lo vogliono per intero, e a prezzi stracciati, le più importanti Compagnie gas/petrolifere multinazionali:le statunitensi Exxon, Mobil, Texaco, Standard oil of California (Socal), Gulf oil, l’anglo-olandese Royal Dutch Shell e la britannica British petroleum.E’ questo il vero motivo per cui si sta cercando di radere al suolo la sovranità della Grecia, di Cipro e della Siria. Non si tratta di una tesi, ma di fatti che il mondo diplomatico conosce. Parola di Agostino Chiesa Alciator, già console italiano in Francia...

Tra Cipro e la costa nord della Siria ci sono meno di 250 Km: basterebbe tracciare una linea di demarcazione, per dividere l’estrazione. «Invece: vogliono espellere la Siria, e anche il Libano, dallo sfruttamento dei giacimenti». Sempre per il monopolio dollaro-petrolio,«..i giacimenti devono finire esclusivamente nelle mani delle Società petrolifere multinazionali: questo è il motivo dell’accanimento contro la Siria». Se Cipro è stata "sistemata" con la crisi bancaria e il Libano è da sempre sottoposto al terremoto politico-militare, proprio il gas dell’Egeo ci spiega anche il martirio a cui è sottoposta la Grecia.

Queste grandi società petrolifere, spiega Alciator, hanno già approfittato della crisi greca per accaparrarsi le concessioni a prezzi stracciati: «Se avessero dovuto comprarle a prezzi reali,la Grecia avrebbe avuto modo di pagare non una, ma dieci volte il debito pubblico».

http://www.libreidee.org/2013/08/pentagono-2011-un-bel-massacro-poi-lattacco-alla-siria/

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 28.08.13 06:23| 
 |
Rispondi al commento

A me interessa il cambiamento possibile, ora! Non mi appassionano le profezie di Malachia, o i sogni di una notte di mezza estate d'un personaggio che confonde apparenza e realtà. Un conto sono le cose come vorremmo che fossero, altro come sono nella cruda verità . Sono troppo vecchio per il sol dell'avvenire, anche sotto le mentite spoglie di un comico in cerca di rivalsa personale. Se Grillo non cambia linea politica, allora sono d'accordo con D'Alema: che Renzi sia! Sono un iscritto al M5S.

ALVISE PAZZAGLIA, PERUGIA Commentatore certificato 28.08.13 06:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giá che é messo bene il Mediterraneo, ora oltre alla flotta americana anche quella russa.

Non voglio neanche pensare alla quantitá di merda militare che scaricheranno in mare, come gli aerei di ritorno (e forse anche d'andata) in Bosnia che scaricavano di tutto nell'adriatico.

Obama si sta rivelando identica merdaccia del suo predecessore.

salu2

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 28.08.13 05:53| 
 |
Rispondi al commento

Una primizia:

La flotta da guerra russa in Siria.

http://french.irib.ir/info/moyen-orient/item/271896-les-navires-de-guerre-russes-appareillent-vers-tartous

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 28.08.13 05:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricordo che un tempo la sezione commenti di questo Blog era un cyberposto davvero bello.
Dispiace vedere come siamo messi ultimamente.

In compenso, quello che era solo un momento di aggregazione e discussione in uno spazio virtuale, s'é trasformato in azione concreta in parlamento e nelle istituzioni.

Secondo il mio personale punto di vista il Blog é migliorato moltissimo sia per la qualitá dell'informazione sia per il numero di post e di iniziative, mentre é peggiorato il livello dei commenti.

Il fatto é che c'é poco da commentare!
Cosa vuoi commentare che ormai in 20 anni s'é commentato tutto, ripetiamo gli stessi commenti da Andreotti in poi!

Insomma, la sezione commenti del Blog, quella mitica dei tempi andati, quella a cui s'era dedicato anche un post, é definitivamente morta.

Continueró a leggerVi, anche se so che quello che c'era, ora é altrove
...e me ne compiaccio.

Vi Amo!

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 28.08.13 05:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per pieta lascitelo stare, che possa dividere il Pd che possa vincere lui piuttosto di un letta Franceschini Prodi bis e così via dicendo ... Sarà sempre più facile x noi avanzare il primo nemico 5 stelle si chiama Il Pd di D'Alema !

Marco Toscana 28.08.13 05:04| 
 |
Rispondi al commento

Italiani ragionate in dettaglio su cio' che dice L'illusionista di Renzi vedrete che siamo sempre alle solite

lorenzo ares Commentatore certificato 28.08.13 04:15| 
 |
Rispondi al commento

Renzi Pagliaccio le garanzie ambientali per la tav chi le ha date? su cosa sono basate? sai benissimo come funzionano queste cose quando c'e' il businnes si fanno garanzie su qualsiasi cosa

lorenzo ares Commentatore certificato 28.08.13 04:11| 
 |
Rispondi al commento

E il barbiere e un luogo che si discute di politica

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 28.08.13 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Non andiamo di fretta
Questi parassiti li dobbiamo sistemare per bene
Una volta per tutte
Intanto in giro la voce che circola e che ne sono piene le scatole di questa gente
Per quanto sono coglioni o troppo furbi questi politici in
2 mesi sono riusciti a capovolgere tutto quello che aveva
Fatto la TV con la campagna di disinformazione contro
Il m5s
Alle prossime elezioni li facciamo il culo
UN VOTO UN CALCIO IN CULO

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 28.08.13 02:08| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non si adegua multe salate.
l'Italia lo ha fatto appena in tempo...ma il perchè?

di Pino VALENTINO.

In prossimità dell'apertura di una procedura di infrazione da Bruxelles, l'Italia è corsa ai ripari pubblicando e disponendo sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 194 del 20-8-2013 (l’Unione Europea detta ordini perentori attraverso questi) l’adempimento degli obblighi derivanti dalla sua appartenenza dell'Art. 7 della legge 6 agosto 2013, n. 97 e cioè che dal prossimo 4 settembre 2013 anche coloro che non possiedono la cittadinanza italiana possono partecipare ai concorsi pubblici.
L'implosione del mercato dei lavori manuali ha già determinato delle alternative di bilanciamento in termini di paga e sono calate di conseguenza; insieme a queste ultime per ovvi casi di concorrenza sleale, sono in ribasso anche i diritti tanto da far temere insidie anche verso gli impieghi intellettuali.
Probabilmente non sarà il caso dei centinaia di migliaia di aspiranti docenti italiani che da anni cercano di realizzare le proprie aspirazioni, umiliati da sporadici concorsi pubblici e supplenze perpetue che qualche noto politico ha apostrofato come la coloro della “peggiore Italia”.
A fronte di tutto questo, pochi sono quelli in grado di poter svolgere mansioni di concetto ma poiché il caso della Ministro congolese è emblematico, il timore che possa avverarsi anche questo pare serpeggiare ed ad incuterlo maggiormente è proprio perchè lo richiede l’Europa.

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 28.08.13 01:51| 
 |
Rispondi al commento

La considerazione che segue potrebbe apparire discriminante e di istigazione. NON è COSì naturalmente.
Quindi per non "discriminare" una razza, un colore o altro che dir si voglia ci vuole una cultura atta ad accoglierle (in questo caso gli sbarchi esasperati in Italia) con il giusto spirito che l'accoglienza richiede e per far questo ci vuole una maturità molto importante da parte del popolo italiano. Ciò può essere determinato soltanto ed almeno dalla sufficienza economica del tessuto sociale in generale.
Tutto questo ora più che mai non c'è e non si può sperare che la cosiddetta crisi si risolva senza contare tra l'altro che è stata pianificata e voluta.
Chi crede alla risoluzione è un credulone o è un vero marpione (come gli attuali politici, tutti!).
Attualmente in Italia ci sono tanti di quei problemi, impeachment ed intrighi vari di cui noi ne sappiamo l'esistenza reale per il 30% circa.
Se il processo di inserimento di queste comunità si accentua magari impennandosi come stà succedendo in questi ultimi giorni, senza un nostro adeguato accrescimento della cultura di accoglienza determinata soprattutto da un riequilibrio socio finanziario e lavorativo (che peraltro si godeva qualche anno fà e ben sapendo che questo stato di cose è stato pilotato apposta), tutto questo si scontrerà con le esigenze primarie che non verranno garantite agli italiani, tali già per generazioni.
Cosa potrebbe scatenare a suo tempo tutto questo, se non la guerra civile?
Allora è da dedurre che la battagliera Kyenge è una donna ingenua o è occultamente manovrata e quindi farebbe tutto apposta per continuare l'opera iniziata dai Prodi e per dare pieno compimento al caos già esistente?
Del resto Platone ci aveva avvisati.
Se chiunque capita in casa d’altri ha gli stessi diritti di chi l’ha costruita, le conseguenze sono tragiche.
Ed è qui che nasce il sospetto che le storie si ripetono.

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 28.08.13 01:50| 
 |
Rispondi al commento

il FATTO QUOTIDIANO come suo solito METTE I PIEDI NEL PIATTO ABBASTANZA PESANTEMENTE, ed io sono un
sorvegliato speciale e quindi per avere FORSE pubblicata questa replica a un TROLL devo aspettare domani mattina quando arriva il MODERATORE --FORSE--
ed ecco la replica
------------------------------------------
guarda che uno vale uno, MA SE NON PARTECIPI NON SEI NESSUNO
non sei CINQUESTELLE se hai SOLO VOTATO.
per essere cinquestelle ci DEVI CREDERE E DEVI PARTECIPARE, ed è per questo che ritengo che la BENCINI non sia dei nostri
perche se ci avesse creduto
NON SI SENTIREBBE NE RAPPRESENTANTE NE ONOREVOLE.
------------------------------------------
semplice NO.
franco rosso

antonio l., palermo Commentatore certificato 28.08.13 01:10| 
 |
Rispondi al commento

In una chiesa sconsacrata?! ma che cena e cena per raccogliere i fondi!: questi si sono trovati solo per un'innocente messa satanica... "Ma siete ridotti veramente male! tutte le questioni sono se uno lo sotiene... uno se dà soldi o non da soldi... è brutto! non si fà cosi! Matteo Renzi rappresenta questo cambiamento formidabile a prescindere che sia di sinistra, di destra o di centro ma interpreta quello che in questo paese la gente oggi sente!..."... "...e non facci domande indiscrete! Imparate ad essere educati!" Mi sarebbe piaciuto partecipare alla mensa giusto per sentire le sputacchiate di Renzi... non ci sono stato giusto perchè costava un pò troppo e per andarci avrei dovuto lavorare due mesi a pane e acqua... ciccioni come lo sono la metà di loro non credo che nessuno di loro sia stato mai a dieta...
Scommetto di avere un'idea migliore di Renzi per rilanciare il settore agricolo: a questi bisogna dare una zappa... ma in testa!

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 28.08.13 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Sull'università ha ragione Renzi! vanno resettate!!!

Alberto c., mail@albertocecchi.name Commentatore certificato 28.08.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori