Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il discorso di Berlusconi

  • 1143


discorso-berlusconi.jpg

Craxi spiegò in Parlamento che se rubava lui, rubavano tutti. Nessuno si alzò in piedi per contestarlo. Silenzio assenso? C'è ora una larga attesa, figlia delle larghe intese, sul discorso che un pregiudicato, amico fraterno, non a caso, di Bottino, farà alle Camere riunite. Di per sé è già un evento che Berlusconi si faccia vedere in aula dato il suo assenteismo cronico emulato solo dal suo avvocato parlamentare, il noto Ghedini. La giustificazione (vera) è che sono affezionati frequentatori dei tribunali della Repubblica, inseparabili. Posso permettermi qualche suggerimento all'evasore fiscale per le parole di commiato ai parlamentari? Due cose così per arricchire la concione che terrà dal suo banco.
"Cari, carissimi (quanto mi siete costati) parlamentari, se oggi sono qui è per mandarvi a fanculo. Certo, non è un linguaggio che mi appartiene, io, abituato alle cene eleganti, però esprime dal cuore quello che penso di voi. Se io sono un delinquente voi siete i servi di questo delinquente, i suoi soci in affari, i suoi dipendenti. Mi rivolgo soprattutto ai banchi della sinistra che mi è stata vicina in tutti questi anni con l'approvazione delle leggi vergogna, dell'indulto, dello Scudo Fiscale. Quanti bei ricordi assieme. E la scorpacciata del Monte dei Paschi? Indimenticabile. E ora vi voltate dall'altra parte, compreso Enrico Letta che spese parole di miele per me invitando a votarmi al posto del M5S (in verità le spese anche per Andreotti e per Monti, è un ragazzo volubile...). Lui che deve tutto a suo zio che a sua volta deve tutto a me. Se io sono colpevole, voi siete colpevoli di avermi tollerato, coperto, aiutato in ogni modo sapendo perfettamente chi ero. Non mi sono mai nascosto, al contrario di voi. Finocchiaro, D'Alema, Violante dove siete? Non potete lasciarmi solo. Potrei essere indotto, più dalla rabbia che dalla disperazione, a rivelare la storia di questi vent'anni agli italiani intontiti dalle televisioni che voi graziosamente mi avete regalato. Senza di me voi non sareste mai esistiti. Senza di voi, che avete ignorato per me qualunque conflitto di interessi, io non sarei mai esistito o forse avrei accompagnato il mio sodale a Hammamet. Siamo legati come gemelli dalla nascita. E ora mi lasciate solo, ai domiciliari o ai servizi sociali per una semplice frode fiscale? A fanculo, dovete andare. Io non sono certo peggio di voi. I padroni, anche i più ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi!".

Potrebbero interessarti questi post:

Craxi al netto delle tangenti
Un nuovo '92 è alle porte
I gattopardi

20 Ago 2013, 13:20 | Scrivi | Commenti (1143) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1143


Tags: Andreotti, Berlusconi, condannato, Craxi, discorso, Enrico Letta, M5S, Monti, MPS, Parlamento, partiti, Scudo Fiscale

Commenti

 

Un reminder non fa mai male....

http://www.youtube.com/watch?v=_ap-wKG-0Js&feature=youtu.be

Il Pinocchio.

Davide 30.09.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

SPETTACOLARE QUEL "IO NON MI SONO MAI NASCOSTO AL CONTRARIO DI ALTRI"

Lady Dodi 18.09.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Servi dei Servi della Gleba.Si puo dare il risveglio,ma non si puo dare lo spirito del combattente,l'amorfia fa parte di questa società piu di ogni altra cosa,la dissociazione delle componenti mentali altrettanto,sferzate di intelliggenza e di giudizio,possono far apprendere la capacità relativa di analisi ma ancor piu grave e pericolosa se appresa da inettitudine.A cui si verrebbe a creare una pericolosità di intenti,con la convinzione di essersi eletti e forgiati alla capacità di analisi.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 02.09.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,hai pienamente ragione su tutto, ma è giunta l'ora che tu vada a parlare in tv, è l'Italia che te lo chiede.

DANNY DE VIETRO, mediglia Commentatore certificato 02.09.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

a scanso di equivoci, intendo, ovviamente, farli fuori dalla scena politica italiana, cacciarli via senza discussioni. Bisogna andare alle elezioni, vincerle, governare e cancellare questa gente PD-PDL & co. dalla faccia della scena politica italiana. Fino ad allora NESSUN DIALOGO CON QUESTI FIGURI E' CONCEPIBILE, che si scannino fra di loro. Come ho già detto in altri post il popolo CONOSCE TUTTI I NOMI DI CHI HA DEVASTATO L'ITALIA IN QUESTI ULTIMI 30 ANNI, NON LI DIMENTICHI M A I !! Arriverà il giorno della resa dei conti ed allora molti dovranno fare i bagagli molto ma molto velocemente....

Enrico S., Olbia Commentatore certificato 28.08.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

ora basta, bisogna farli fuori tutti !

Enrico S., Olbia Commentatore certificato 28.08.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Silvio, qui in Sardegna c'è un folto pubblico di suini pronto ad applaudire il discorso di un loro simile. Dopodichè, festa grande del M5S con salsicce gratis per tutti! SI VOLTA PAGINA!

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 27.08.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMO DISCORSO!! LO VOGLIO VEDERE E SENTIRE A RETI UNIFICATE!!

luca spano 27.08.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Non leggo.Ti faccio il mio con il sigarone cubano ed il Basco.El pueblo,si è rotto e coiones.Di queste manfresine eterne.Purtroppo in molti si sono stufati,ma fanno da Pasto alle tavole(. im(bandite.)

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 27.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha ancora la scorta nonostante non sia più da tempo Presidente del Consiglio. Come si giustifica questa enorme spesa per la sua protezione (40 uomini),Tenendo presente che ha sempre mantenuto anche la sua scorta privata. Neanche il nuovo Primo ministro Letta può contare su di una simile protezione.Tra poco dovrebbe decadere anche da Senatore e allora come faranno a giustificare questa spesa. Mi sembra che sia proprio il momento di smetterla con questi sprechi. Daltronde se questo condannato ha tanta paura e così tanti nemici forse dovrebbe scegliere di scontare la pena in carcere. Lui starebbe più al sicuro e noi spenderemmo molto meno. Magari si potrebbero spostare i soldi risparmiati sugli esodati.

Giacomo R. Commentatore certificato 25.08.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMO! E PERFETTO, PURTROPPO.

gabriella bianchini, roma Commentatore certificato 25.08.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Francesco Scarinci, ho letto il tuo commento sul blog, ma ritengo che tu ti stia sbagliando nel ritenere che il M5S abbia commesso un errore nel non fare un' alleanza con il PD poiché semmai è vero proprio il contrario, in quanto avendo il M5S rinunciato ai 42 milioni di euro di rimborso elettorale ed i parlamentari pentastellati, hanno rinunciato all' 80$ del loro lauto stipendio da nababbi della casta che ammonta se non vado errato ad euro 20.000 mese, il PD a tutto ciò non era disponibile ed infatti si è alleato con il PDL per spartirsi i 91 milioni di euro di rimborso elettorale insieme a costoro; come vedi la differenza si vede e si sente e non perché Grillo sia diventato matto, ma per i fatti abbastanza eloquenti che parlano da soli. Saluti Carlo Alaia da Napoli cell 3664587483

Carlo Alaia 24.08.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento

CANCELLERIA PRIVATA DEL DIVINO OTELMA

Roma,24 agosto 2013

Comunicato stampa
...
AMNISTIA:LA PAROLA CONCLUSIVA DEL DIVINO MAESTRO.

In risposta ai quesiti formulati dalle principali agenzie italiane in relazione alla ipotesi di amnistia avanzate da taluni ambienti politici e mediatici,IL DIVINO MAESTRO OTELMA così vaticina pronunziandosi ex cathedra: è escluso che nel corso di questo anno solare si assista a un èrpvvedimento siffatto. E' vano chiacchiericcio di illusi oltreché sprovveduti sul piano politico,giuridico e contabile anche il solo accenno a tale prospettiva:non esiste nel Parlamento italiano - assemblea parzialmente illegittima sotto il profilo formaòle e sostanziale- possibilità veruna che si pervenga a tale epilogo. IL DIVINO MAESTRO HA PERLATO.LA QUESTIONE E' CHIUSA.

Info:evaperes@yahoo.it
Info@divinotelma.com
Sacro Sito:www.divinotelma.com

Postilla: IL DIVINO ha benignamente accolto l'invito pervenutoGli e sarà al Festival delle Storie - nella valle di Comino - SABATO 31 AGOSTO 2013,in ora serale. Sarà presente anche UN GIORNO DA PECORA,il programma vincente di RADIO DUE RAI ,mirabilmente condotto da Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti.ove EGLI è ospite fisso.

Il programma dell'evento è consultabile su http://www.festivaldellestorie.org/it-it/home.aspx

SI PREVEDE UN AFFLUSSO RECORD,COME SEMPRE QUANDO EGLI COMPARE.
*********************
L'Epifania Divina di Domenica 21 Luglio 2013 che ha avuto luogo a Roma,dall'interno della Fontana di Trevi,sarà visibile a Settembre nel noto programma di Italia Uno:LE IENE (che erano casualmente presenti).

ROMA,FONTANA DI TREVI,DOMENICA 21 LUGLIO 2013---IL DIVINO BENEDICE IL POPOLO OSANNANTE.

http://www.flickr.com/photos/marioaprea/9354377532/

http://www.flickr.com/photos/marioaprea/9354379898/in/photostream/

http://www.flickr.com/photos/marioaprea/9354379898/in/photostream/Visualizza altro
Festival delle storie
www.festivaldellestorie.orgVisualizza altro
Meta Redirect C

marco belelli 24.08.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

si parla solo e sempre di berlusconi di marrazzo non si parla più di prodi riguardante alla telecom ne anche chi è senza peccato scagli la prima pietra se andiamo ha vedere nessuno lo fà quindi o ci diamo una mossa li mandiamo tutti a casa oppure sappiamo solo chiacchierare e niente più.dobbiamo essere tutti compatti. un'unico presidente con i vari ministri. votiamo tutti x GRILLO con metà dello stipendio e metà di parlamentari ed eliminare tutti i senatori a vita cosi facendo entrano nelle casse dello stato molti soldi l'imu lo deve pagare la banca perchè la casa non è mia io pago il mutuo.i parlamentari due legislature poi a casa.siamo noi con i voti ha cambiare, sappiamo fare solo bla bla bla reagiamo basta vedere cosa fanno i francesi subito si mobilitano noi chiacchieriamo solo.quindi tutti x GRILLO. CIAO CARMINE

CARMINE 23.08.13 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
se aveste fatto il governo con il PD ora Berlusconi starebbe ai domiciliari, la legge elettorale sarebbe cambiata e chissà quante cose
potevi far fare al PD minacciandolo di uscire dal
governo (vedi PDL con l'IMU).
Peccato, occasione persa; forse sei l'unico che non l'ha capito.
Auguri. Ciao.
Francesco

Francesco Scarinci 23.08.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi confesso che in passato ho votato Berlusconi...
VI PREGO, PERDONATEMI!!!
MI vergogno di ciò che ho fatto, lo dico a tutti voi per sentirmi meno in colpa...
MI farò perdonare presto, M5S per sempre!!!!!

Nicola R 23.08.13 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Se il nano avesse veramente i COGLIONI leggerebbe questo testo dall'inizio alla fine integrandolo, in chiusura , con "IO SONO IO E VOI SIETE UNA CAZZO !"

alberto d'anna 23.08.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Raga qua ragioniamo sempre di miliardi...gli diamo una mano a questi?
Se non fate offerte almeno divulgate!! :) un sorriso non si nega a nessuno

http://www.ebay.it/itm/181201882447

Andrea 23.08.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Ilkka Kanerva, ministro degli Esteri del governo finlandese, sposato e padre di due figlie trentenni, è stato costretto a rassegnare le dimissioni, nell'aprile 2008, in seguito alle rivelazioni di una spogliarellista di 29 anni, che ha fatto sapere di essere stata bombardata di sms a sfondo sessuale. Solo sms.

Jin Renging, ministro delle Finanze del governo cinese si è dimesso nell'agosto del 2007 ufficialmente per ragioni personali. Secondo un giornale di Hong Kong, sarebbe legato costretto a rassegnare l'incarico a causa dello scandalo sessuale in cui era coinvolto con la sua amante.

Teodoro Roussopoulos: portavoce del governo greco, si dimette nel 2008 in seguito allo scoppio di un presunto scandalo immobiliare. Egli nega qualsiasi addebito, ma lascia l’incarico per ‘non pesare sull’attività dell’Esecutivo‘.

Mona Sahlin: nel 1995 il Viceministro svedese si dimette per aver acquistato pannolini e cioccolata per i figli con la carte di credito fornita dallo Stato.

E potrei citarne molti altri, ma basta andare a leggere su internet.

Vi consiglio di andare a vedere l'ultima intervista di borsellino, dove viene citato Silvio Berlusconi e aprite bene le orecchie "era già sospettato" prima di entrate in politica!!! e guardate la data in cui è stata fatta l'intevista e in cui è morto Borsellino, esattamente 2 giorni dopo!

Alberto G. 23.08.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Come ho detto e confermo, dopo aver letto le repliche al precedente post, il popolo pentastellato continua a mostrarsi impermeabile ad ogni autocritica, ed i suoi rappresentanti in Parlamento si mostrano per quello che sono: grandi nuotatori finché rimangono a riva. E Grillo ha fatto salti mortali per non correre il rischio di toccare l'acqua neanche con un piedino... Continuate così, come ben noto questo paese è proprio di altri chiacchieroni compiaciuti di sé che ha grande bisogno...

Andrea Zhok 23.08.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tutti ricattabili. Ecco il perché del silenzio ma già lo sapevamo.
Se lui va agli arresti domiciliari... resta l'Imu. Più chiaro di così.
Perché nessuno propone la Legge sul conflitto di interessi proprio ora? Hanno sempre una scusa per rimandarla.
Perché nessuno propone una riorganizzazione dei parametri per il Condono edilizio?

alessandra mammola 23.08.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono Carlo Alaia da Napoli cell 3664587483; per motivi di spazio non ho potuto completare il commento relativo alla lettera da me inviata in data 22/08/2013 ed alle ore 17,18 per l' esattezza per farmi individuare, nel caso ci fosse qualche visitatore del blog che volesse partecipare ad un dibattito sul tema di una nuova legislazione che vari norme che superino la legge Merlin sulla prostituzione in Italia. Asserivo nel precedente commento, che le finalità di una nuova normativa in materia devono prefiggersi lo scopo di combattere seriamente il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione da parte di mafia e camorra adescando tante povere ragazze provenienti dall' Est europeo e dall' Africa per i loro loschi business. La nuova legislazione deve consentire a chi vuole esercitare il più antico mestiere del mondo di poterlo fare liberamente e quindi di propria iniziativa senza alcuna costrizione da parte di soggetti malavitosi od al proprio domicilio oppure in apposite aree del proprio comune di residenza conferendo perciò ai sindaci il potere di individuare i loghi " dell' amore " con il controllo discreto di queste aree da parte delle forze dell' ordine ed istituendo una partita iva per la categoria " professionisti del sesso " con l' obbligo di far pagare le tasse a chi ovviamente esercita questo tipo di attività, obbligo che si estende anche a chi ad alto livello effettua questo lavoro riferendomi beninteso a gigolo od escort boys ed escort girls. Ecco quindi quale potrebbe essere una fonte di guadagno dello Stato per riempire le sue magre casse senza straziare sempre e solo operai, impiegati e pensionati, oltre a dare anche un colpo micidiale alla mafia in questo settore. Sarebbe interessante se il M5S si mobilitasse per un referendum popolare su questa problematica con tanti tavolini sistemati nelle piazze e strade di tutta Italia per una raccolta di firme e smascherare questo mondo ipocrita e bacchettone che dalla casta si estende ad una parte della società.

Carlo Alaia 23.08.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Al Signor Letta leader di questa banda bassotti che non sa neppure se abolire l' IMU o aumentare o meno l' IVA di un punto come nel celebre dilemma di Amleto " essere o non essere " poiché in Italia al punto in cui si è arrivati con la finanza pubblica in dissesto permanente neanche i giochini di prestigio possono reggere più,non gli è mai venuto in mente tanto a lui quanto ai suoi ministri che per aumentare le entrate a beneficio delle casse dello Stato e quindi del pareggio di bilancio, oltre all' autotassazione della casta, della lotta seria all' evasione fiscale, di una bella patrimoniale fatta però nella direzione giusta ed una tassa sulle grandi rendite finanziarie, di porre mano anche all' istituzione di una tassa da applicare ai guadagni favolosi realizzati dai professionisti del sesso, ovvero gigolò od escort boys ed escort girls che potrebbero dare una grossa mano in tal senso senza infierire sui soliti noti, ponendosi il problema che di riflesso verrebbe poi fuori di una revisione dell' attuale legge Merlin, con una moderna legislazione finalizzata anche ad una lotta più seria ed incisiva dello Stato nei confronti delle organizzazioni criminali di stampo mafioso e camorristico dedite allo sfruttamento della prostituzione per salvare non tanto le escort di un certo livello che non hanno bisogno di salvatori e che dovrebbero pagare invece solo le tasse, insieme ai loro colleghi maschi, ma le povere ragazze dell' Est europeo e quelle provenienti dall' Africa portate in strada per arricchire criminali privi di scrupoli.Ho il sospetto che con la scusante che in Italia ci sia il Papa,non si voglia porre mano all' introduzione di una nuova legge in materia poiché sicuramente esistono oscuri intrecci fra settori dello Stato non meglio identificati e la mafia, così come i rappresentanti della partitocrazia tradizionale che siedono in parlamento, non farebbero mai magari uno sgarro agli " amichetti " o " amichette " loro ammiratori,introducendo una tassa escort

Carlo Alaia 22.08.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo un ottimo sito con tutte le notizie relative al m5s www.m5snews.it è c'e' anche l'app per Android che include le news e lo streaming del solo audio (16Kbps Mp3) del canale La Cosa!

Francesco Lisi Commentatore certificato 22.08.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

I ns. senatori DEVONO uscire dall'Aula quando il noto pregiudicato (delinquente) B. vorrà parlare.

(null) 22.08.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, è un testo semplicemente superbo!!!!!
mi sono divertito tantissimo a leggerlo :D
è quasi impossibile, ma pensa se Berlusconi decidesse di utilizzare il tuo discorso per congedarsi dal parlamento! in fondo, una volta decaduto da senatore, nel caso decidesse di abbandonare totalmente la politica, non avrebbe molto da perdere.

manuel barone 22.08.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd è sulla graticola e non ha vie di scampo.
Ora maledicono la sentenza emessa dalla Suprema Corte.
La resa dei conti con i suoi elettori è finalmente arrivata.
Mi spiego, se a settembre si salva il senatore ora chiamato anche "evasore Berlusconi" questo sarà dovuto non certo al contributo dei grillini ma a coloro (in parte o tutti) che appartengono al PD.
In tale caso i duri e puri degli elettori del PD abbandoneranno, con disgusto, il partito e daranno il loro consenso all'unico movimento che potrebbe, più di altri rappresentarli, il m5s.
Buona e dolce morte al PD.

domenico 22.08.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Su una cosa dissento. A mio parere i padroni, anche i più ributtanti, non sono migliori dei loro servi. Sono ributtanti magari in modo diverso, ma fanno ribrezzo in egual misura. Nessuna concessione né per gli uni né per gli altri.
I padroni hanno bisogno della loro corte di servi, così come i servi hanno bisogno di certi padroni: in un abbraccio indissolubile fatto di interessi privati, connivenze e nefandezze di ogni genere. Questi tipi di padroni sanno bene come scegliersi i servi e se sono intelligenti sono consci fin dall’inizio che qualcuno di loro, al momento opportuno, sarà pronto a voltar loro le spalle. Il punto è proprio questo: Berlusconi non è un Capo intelligente. E’ un narcisista inguaribile, vittima della sua erotomania; non vede a un palmo dal suo naso. Ha utilizzato il suo denaro per comprare i suoi servi, convinto che questo fosse sufficiente a fidelizzarli a vita. Si è trasformato in un Capo di facciata e ha permesso ai servi di diventare padroni.

Patrizia C., Milano Commentatore certificato 22.08.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

... l'Italia necessita solamente del leader .. dell' organizzatore ..che si prenda la responsabilità e che abbia il coraggio di scendere in piazza .. in ogni piazza intendo!
Se un leader carismatico parte in tal senso ..sono convinto che tutta Italia seguirà a ruota ..cacciamoli a casa!!!!!!!

Andrew Vicenza, Vicenza Commentatore certificato 22.08.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Sa che mondo è mondo, dato che solo la morte rappresenta la vera certezza, Salvo Berlusconi ha fatto partire anche sulle sue TiVì una splendida campagna di demolizione della magistratura, mediante servizi che sono dei veri e propri gioiellini.
Quanto guadagnano i giudici, quanto poco lavorano, quanto poco studiano, quali e quanti danni fanno, quanto durano i processi per colpa loro, e via così. Il tutto inframmezzato da spezzoni di film come "Detenuto in attesa di giudizio" (che fantastico remake oggi farebbe Albertone, con tutto questo materiale).
Due considerazioni, quindi:
1) Se Salvo Berlusconi può permettersi di fare ciò, diventa lapalissiano che il potere in suo possesso lo pone su un piano superiore al nostro, e questo non fa ridere, e nemmeno sorridere.
2) La Giustizia in Italia ha molti problemi, ma non da oggi, ne da ieri. Dall'altro ieri, direi. Chi se ne accorge ora è davvero dedito solo ai nostri interessi?
In conclusione, se Rita Dalla Chiesa si è sfilata da Forum, non sarà mica perchè la puntata con Salvo Berlusconi è pronta per andare in onda??

Livio Trevisan 22.08.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

NELL'ANTICO EGIZIO QUANDO MORIVA UN FARAONE TUTTI I SUOI SERVITORI VENIVANO SEPPELLITI CON LUI NON SAREBBE IL CASO CHE OGGI SUCCEDESSE LA STESSA COSA?

ANNIBALE CORDELLIERI Commentatore certificato 22.08.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna impedire a Berlusconi di parlare alle camere riunite non ne ha il diritto e' stato condannato definitivamente ed incombono altri processi. Poi minaccia di far cadere il gov. Letta se non gli si da "agibilita' politica" cosa che ha avuto per 20 nni facendosi lleggi per suo uso personale. Per evitare questa minaccia, propongo di preparareun lista di ministri da rimpiazzare a quelli del PDL che lasciano in "onore" a Berlusconi. Cosi' con un rimpasto evitiamo un disastro. Naturalmente, sperando in una sistemazione delle divergenze attuali tra PD e M5S per questa situazione grave per l'economia, poche'il PD da solo non ce la fa specie al Senato e' estremamente necessario il vostro aiuto. Spero che Beppe mi legga: e' un'occasione con cui imporre le vostre pretese e certe vostre condizioni: il momento e' critico, bisogna votare compatti per moralizzare le istituzioni. Cordialita'

Luciano Calcia, Pinerolo Commentatore certificato 22.08.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Visto che è stato il Signore a consigliare a Ratzinger di dimettersi, non poteva fare altettanto con l'Evasore Fiscale ? Tra l'altro, essendo questi notoriamente il suo (del Signore) Unto, chi non gli avrebbe creduto ?

Cesare Castelli 21.08.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

COME SI PUÒ PENSARE DI USCIRE DA QUESTE NEFANDEZZE CHE HANNO CREATO TUTTI I MALEDETTI CHE HANNO GOVERNATO FINO ADESSO QUANDO C'È GENTE ANCORA CHE FA DISCORSI COME ANDREA ZHOK CHE DICE CHE I PENTASTELLATI ACCUSANO TUTTI QUELLI CHE NON FANNO PARTE DELLA LORO CAUSA SONO SBAGLIATI, CARO ANDREA ZHOK CHI HA GOVERNATO FINO ADESSO? COSA È STATO FATTO PER IL CITTADINO? E COSA È STATO FATTO PER LE AZIENDE E GLI OPERAI? E POTREI FARTI ALTRE MILLE DOMANDE COME QUESTE MA TU GUARDI CIÒ CHE NON DOVREBBE ESSERE GUARDATO IL LATO COMICO E RIPETITIVO PER PIACERE QUANDO SENTO COMMENTI COME I TUOI MI RENDO CONTO PERCHÉ SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE E PERCHÉ PEGGIOREREMO ANCORA!!!! FORZA 5 STELLE NON A PRESCINDERE MA CON COGNIZIONE DI CAUSA RAGIONATA!!!!

Mauro 21.08.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il dibattito sull' incandidabilità o meno del Sig Berlusconi, non è altro che un diversivo ozioso per dividere gli italiani fra innocentisti e colpevolisti o giustizialisti approfondendo il solco in seno al popolo come un tempo gli antichi imperatori romani per perpetuare il loro potere applicavano la strategia vincente del dividit et impera per distrarre l' opinione pubblica dai gravissimi problemi che attanagliano l' Italia poiché lo si dica chiaramente, di questo passo il fallimento dello Stato Italiano è garantito. In altri paesi un signore come Berlusconi sarebbe andato a finire diritto in galera senza tanti complimenti ed un esempio per tutti possono essere gli Stati uniti, ma in Italia si vuole essere garantisti sino a sfiorare il ridicolo, quando di ben altro dovrebbe occuparsi questo governo colpendo la casta politico istituzionale prendendo spunto dal luminoso esempio dei parlamentari pentastellati che hanno rinunciato alla quota loro spettante a livello di rimborso elettorale, nonché dell' 80% del loro stipendio di 20.000 euro mese se non vado errato, rimasto nelle casse dello Stato per provvedimenti sociali più utili,colpendo l' evasione fiscale con maggiore durezza poiché i 17 miliardi di euro scovati dalla Guardia di Finanza, sono soltanto la punta di un iceberg e parlando così con tanta enfasi chissà di quale risultato raggiunto da far sorridere i commentatori esteri,che seguono le vicende italiane, colpendo con una patrimoniale i grandi immobili e non invece i piccoli proprietari così come le grandi rendite finanziarie, mentre gli italiani che lavorano non riescono più a risparmiare. Con l' adozione di questi provvedimenti davvero si arriverebbe al pareggio di bilancio, anzi ad un attivo e quindi alleggerendo la scure fiscale che deprime salari, stipendi e pensioni, si innesterebbe un circuito virtuoso che porterebbe ad investire di più, all' aumento della produzione, nonché all' assorbimento della disoccupazione con un incremento dei consumi.

Carlo Alaia 21.08.13 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sbrigatevi a modificare lo statuto nel punto in cui vieta la ricandidabilità dopo due legislature se non volete legittimi falchi M5S in caso di scrutinio segreto il 9 settembre: una legislatura non può durare qualche mese ma almeno un paio d'anni! Non può esistere il paradosso che vede un parlamentare M5S che magari dopo due legislature di soli sei-sette mesi non possa più ricandidarsi quando il limite naturale di una singola legislatura è di cinque anni! Diamo giuste soddisfazioni e gratificazioni a questi ragazzi!!

lallo May 21.08.13 20:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando si conosceranno le motivazioni della sentenza della Cassazione che ha condannato definitivamente Brlusconi ci saranno dibattiti a non finire sull'interpretazione del giudice Esposito: è condannabile perché, come proprietario, NON poteva non sapere o lo è perché accusato da Tizio, Caio e Sempronio?

Ripropongo colui che è, a mio avviso,il primo esempio del "poteva non sapere": Lot.

Questo unico superstite delle stragi che Dio fece a Sodoma e Gomorra, l'unico a non essere contaminato da orribili vizi sessuali,dopo aver proposto a chi voleva entrare a casa sua per violare gli angeli, uno scambio orribile con le sue figlie, si allontanò, rimase senza moglie che si era trasformata in una statua di sale e, con le due figlie s'istallò nei pressi della città di Zoar in un posto desertico, in una caverna.

Mancava tutto; non c'era nessun umano ma abbondava, a quanto pare, il vino.

Lo dice la Bibbia quindi doveva essere vero; nulla di quanto è scritto in questo libro può essere messo in discussione; è la parola di DIO.

Che cosa s'inventano le figlie per avere una degna discendenza?

Ubriacare il loro padre e giacere con lui, una dopo l'altra, in due giorni successivi; così fanno e rimangono entrambe incinte e danno origine alle gloriose stirpi degli Ammoniti e dei Moabiti.

Lot riesce a fare tutto senza rendersene conto; non si rende nemmeno conto che le pance delle figlie aumentano, che i bambini nascono, che nessun uomo è mai apparso nelle vicinanze.

La Bibbia non ci dice nulla in proposito, non esprime dubbi, non avanza domande quindi ammette tranquillamente che sia tutto vero e quindi LOT, certamente, NON sapeva.

La Bibbia specifica soltanto che Lot era già vecchio ma non dice che aveva una malattia senile o era rimbambito.

Se tutto questo è vero vogliamo dubitare che Scaiola, Berlusconi e altri sapessero?

vito pallotti 21.08.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Oltre alle assenze in Senato del reuccio B. e del suo fedelissimo avvocato Ghedini guardate anche le presenze della senatrice Rossi Mariarosaria che compare sempre dietro B. in tutte le riprese tv http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_v3/Presenze/index.html

ciro menotti 21.08.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusi ZHOK, avevo sbagliato il nome.
Se vuole una definizione più acculturata, le va bene Basso Impero?
Ma proprio basso sa?

Lady Dodi 21.08.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh caro Ziotak,.
proprio "fondata sul niente".....

Lady Dodi 21.08.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sentire i commenti dei frequentatori del blog, nonché aficionados pentastellati una cosa sola appare con costanza: la certezza che tutti gli altri siano marci, collusi o servi e che loro stessi sono il bene del paese. Al di là della lieve dose di presunzione fondata sul niente, che lascia un retrogusto piuttosto repellente in tutti questi commenti, comunque il punto di fondo è che siamo tutti in trepida attesa di UNA cosa utile che sia una, fatta dal M5S per questo paese. Per ora sono mesi, ed anzi oramai anni, di chiacchiere e cabaret, più o meno divertente, più o meno ripetitivo.

Andrea Zhok 21.08.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD e PdL sono un unico impasto di nefandezze, con una differenza: Berlusconi è stato stroncato dalla magistratura (ci credete?) e il MPS, con tutto il PD, dorme sonni tranquilli.
Questa è l'Italia.
Chi la salverà? penso proprio nessuno, perchè dovrebbero salvarla innanzitutto dagli italiani.
Sabato si sposa mia figlia: voglio pensare a qualcosa di più allegro, anche se il futuro dei giovani è un'altra piaga insanabile regalataci dai nostri politici e da chi li ha votato e continuerà a votarli:GLI ITALIANI.

teodora i. Commentatore certificato 21.08.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi= PdL+PD+Monti-Casini e tutti i cattolici.....
Se non si paga l’IMU, si pagherà qualcos’altro. Cambiando l’ordine degli addendi la somma non cambia. Ma saranno sempre i soliti noti ad essere tartassati per far tornare i conti. Lo scialacquatorio dei politici non si tocca; anzi non sanno più cosa inventare per aumentare gli sperperi: saggi (per i loro tornaconto!!), doppi mandati off limits della Costituzione, larghe intese con larghe remunerazioni…..Tanto stagnante, sopruso, che ci viene buttato in faccia quotidianamente (ormai non si fanno alcun problema ad apparire nella loro vera essenza), come può essere combattuto e sradicato?
Bastano le “denunce” sul Blog?
Io credo di no.

teodora i. Commentatore certificato 21.08.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Leggo:"Dieci giorni.Un ultimatum prima di aprire una crisi di governo se il Pd non “accetta di fermare i lavori della Giunta per le elezioni”, ovvero non blocca la decadenza da senatore di Berlusconi,e non si apre a “riconsiderare la costituzionalità della legge Severino“.Nel caso i democratici rifiutino queste ipotesi,allora il Pdl è pronto a ritirare i suoi ministri dal governo".Chiedo: la legge è uguale per tutti? Chiedo: L'art.3 secondo cui"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge,senza distinzione di sesso,di razza,di lingua,di religione,di opinioni politiche,di condizioni personali e sociali"è stato dequalificato da norma costituzionale a mero principio giuridico e quindi non applicabile a Berlusconi?Questo è il risultato prodotto dalle larghe intese per salvare la Nazione?Molti ignoranti sono convinti che il M5S abbia fatto un grosso errore non alleandosi con il P.D.Uso detto aggettivo perchè sono straconvinto che ignorano ciò che è stato fatto dal movimento in questi pochi mesi di legislatura,vuoi per disinteresse a documentarsi,vuoi per incondizionata fiducia nella disinformazione televisiva,vuoi per mancanza di senso critico,vuoi per spirito campanilistico che sconfina nel masochismo politico.Beh!L'errore non è stato nella mancata alleanza tra pentastellati e pdini,ma nella mancata elezione di Prodi prima e Rodotà dopo a Presidente della Repubblica.A chi è di memoria corta ricordo un video messaggio di Beppe Grillo che invitava il P.D. a votare Rodotà, dopo che si erano trombati Prodi,e si sarebbero aperte praterie per la formazione di un vero governo che affrontasse seriamente i gravi problemi dell'Italia.Loro che fanno? Vanno a piangere da Napolitano supplicandolo di rimanere perchè non erano in grado nemmeno di mettersi d'accordo per eleggere un nuovo Presidente della Repubblica.Ci meritiamo tutto ciò,siamo un popolo senza memoria e senza dignità.Mi rincuora la speranza che 9 milioni di elettori hanno aperto gli occh

Massimo Musca, Gela Commentatore certificato 21.08.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Mio nonno diceva che quando i lupi scendono a valle puoi ragionarci solo a fucilate.

fabrizio castellana Commentatore certificato 21.08.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In parlamento, prima delle ultime votazioni, avevamo 117 tra indagati e condannati. Oggi ne abbiamo 46 tra cui 4 condannati in via definitiva. Non ci fa certo onore, e preclude di molto la credibilità della nostra Nazione a livello mondiale. Per cui, io, ditta stranera, non verrò mai in Italia a impiantare macchinari e ditta, dando così lavoro agli italiani, perché quando la politica è corrotta come qui da noi; le ditte scappano in lidi più sereni sotto tutti i punti di vista.
lupi e tutta la genoria del Pdl, Pd, Lega, Scelta civica eccetera, mi fanno venire il voltastomaco. Vanno tutti al miting di CL a Rimini, vanno a messa tutti i giorni, pregano e fanno la comunione, però sono indagati e si comportano male verso il Paese e i cittadini che, invece, dovrebbero salvaguardare. Monti, Fornero, tutta gente casa chiesa, preghiere e comunione, però hanno portato allo sfascio il paese e al suicidio, alla povertà e alla disperazione milioni di cittadini italiani.Andrebbero cacciati dal parlamento a calci nel culo. Se ci fosse Dio, ma non ci credo, con i loro comportamenti li avrebbe già fulminati sullo "sranno" (o scranna) del parlamento. Visto che ciò non è successo, né Dio, né gesù,né santi, non esistono. La religione è l'oppio dei popoli. Nei paesi arabi si ammazzano per la religione. BERLUSCONI, verrà, indubbiamente salvato. A conseguenza di questo, vi sarà un tracollo dell'economia del paese in quanto non vi saranno più commesse straniere. Vi saranno ancora suicidi e la gente si incazzerà ancora di più. D'altronde mass media e giornali non fanno altro che parlare di Berlusconi e se ne strafottono dei cittadini, i quali possono anche crepare. L'Egitto qui da noi, si sta avvicinando a grandi passi! Continuate così politici, alle prossime il M5S andrà al 55% checché ne dicano tutti questi sondaggi maneggiati.
Ciao, la lista completa degli indagati e già condannati del nostro parlamento la trovate sul sito: www.stopcensura.comdel

roberto m., cairate Commentatore certificato 21.08.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento

e questo ha dimenticato le sigerette a casa? o ha carburante da buttare??

peccato che la benzina avio non e buona per le auto..

ma forse per il riscaldamento si!

http://www.flightradar24.com/VJS605

sandro b. Commentatore certificato 21.08.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

giuro che se B fa un discorso del genere lo voto!

Alberto Da Sabaudia 21.08.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno ha acutamente paragonato la Boldrini a un piccolo personaggio dei Promessi sposi: Donna Prassede. Era costei una piccolo spirito mediocre con un’alta considerazione di sé, certo di molto superiore alla propria intelligenza, persuasa di essere al mondo per fare il bene ma anche di sapere solo lei cosa fosse il bene. Dice il Manzoni: “"Per fare il bene, bisogna conoscerlo; e, al pari d'ogni altra cosa, non possiamo conoscerlo che in mezzo alle nostre passioni, per mezzo de' nostri giudizi, con le nostre idee; le quali bene spesso vanno come possono. Con le idee donna Prassede si regolava come dicono che si deve fare con gli amici: n'aveva poche; ma a quelle poche era molto affezionata: Tra le poche, ce n'era per disgrazia molte delle storte; e non eran quelle che le fossero men care…" Davvero un bel ritrattino di certe persone presuntuose e zelanti, fasciate da pregiudizi senza troppa cognizione di quello che fanno e tanto piene di sé da ignorare gli altri. Quando la Boldrini uscirà dalla vita politica, diremo di lei quello che Manzoni disse del suo personaggio: “Di Donna Prassede, quando si è detto che è morta si è detto tutto”

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 21.08.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente dirà (come Craxi) se io devo andare in pridione ci devono andare tutti (senatori e parlamentari) ed il peggio è che ha ragione !

gianni d., Creteil Commentatore certificato 21.08.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per la cronaca,non solo la riunione dei deputati convocati a ferragosto dalla Boldrini non ha sortito nulla,non solo ha parlato di tutto fuorché della difesa delle donne,ma dopo una mezz'ora 40 deputati dei 98 che si erano presentati se ne sono pure andati!
E poi qualcuno ha anche la faccia di attaccare i 5stelle se hanno esecrato 200 milioni buttati via! Ma si poteva fare peggio di così?
Ma se con quei 200 milioni si finanziavano dei centri di accoglienza per donne violentate o pestate non era meglio?
Chiacchiere,chiacchiere,chiacchiere!
Chiacchiere dei giornalai,dei politicanti e dei troll a progetto!Lo abbiamo visto benissimo che da quei parolai non escono che chiacchiere e vento! E Letta è il maestro delle chiacchiere a vuoto che risuonano a vuoto. Enrico Letta è il perfetto rappresentante di un Pd ormai vuoto di contenuti e di significato,che si regge solo sulle chiacchiere, un vero vuoto a perdere!

Il 1° scandalo è che la Boldrini non sappia fare il suo lavoro e abbia bisogno di fare convocazioni a ferragosto per far vedere che esiste,mentre non sa far fruttare il lavoro del Parlamento riunito in via ordinaria e accetti che il Governo lo tratti come il suo zerbino

Il 2° scandalo è che quei media che prendono pretesto da quanto è successo per aggredire i 5 stelle appartengano a quegli stessi padroni che alla riunione contro il femminicidio neanche si son fatti vedere (si vedano i berlusconiani che erano in 4)

Il 3° scandalo è che su questo blog o altri ci sia una pattuglia di una dozzina di mestatori buoni solo a inveire contro i 5stelle e a calunniarli a registro fisso come non facessero altro nella vita

Il 4° è che su 198 donne deputato se ne siano viste solo 30.Dunque costoro non sono capaci nemmeno di difendere se stesse!

Ma lo scandalo maggiore è vedere che per calunniare il M5S ci sono su IFQ 3000 post, ma se l'articolo avesse trattato solo la strage delle donne, non avrebbe scritto nessuno.
E questa è proprio la vergogna suprema!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 21.08.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Chi è costui
Ha fatto conquiste come Alessandro Magno ?
Ha dipinto una primavera incantata come Sandro Botticelli ?
Ha scritto la divina commedia come Dante Alighieri ?
Ha inventato la radio come Guglielmo Marconi ?
Ha rotto catene come Nelson Mandela ?
È salito sulla luna come Neil Armstrong ?
Forse un illuminato imprenditore come Adriano Olivetti ?
Un medico eroico come Carlo Urbani?
Ha salvato persone che stavano annegando come l'eroico ingegnere, morendo per loro, della settimana scorsa? di cui pochi conoscono il nome .
Chi è costui di cui tutti parlano
Chi ne scriverà ? Un Omero ? Un Torquato Tasso ?
Un Jorge Luis Borges ?
Lasciamo tempo al tempo .
Occupiamo il nostro ad una piantina di gerani .
O tenendoci per mano, danziamo, bella gente
In democrazia si vota con coscienza o per convenienza ??

Rosa Anna Oioli 21.08.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Spero proprio che il PD grazi Berlusconi; in questo modo tutti gli elettori del centrosinistra si ritroveranno delusi e abbandonati da quella forza che per 19 anni ha avuto come unico ideale l'antiberlusconismo. Se questi elettori avranno poi un po' di sale in zucca, alle prossime elezioni voteranno MoVimento 5 Stelle e avremo abbastanza potere da distruggere definitivamente lo Psiconano.
Forza M5S!!!

Domenico Ferraro 21.08.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

GLI EVASORI COMUNISTI

Gli italiani perdonano tutto e tutti, lo fanno per scaricare il parassita del senso di colpa o di inferiorità di cui siamo vittime “consapevoli”. Nonostante Berlusconi stia perdendo colore giorno dopo giorno nel nostro immaginario collettivo, molti italiani stanno tentando di sostituirlo con un nuovo nemico, magari GRILLO e il MS5. Ovunque li si guardi(da destra a sinistra),potrebbero essere loro le nuove giustificazioni ideali alla nostra tradita ignoranza catodica. I media continuano a parlare di una salma, di un governo di pompe funebri, di un becchino presidente,espressione perfetta di un paese sotto scacco,sia livello nazionale, che autoritamente sul piano europeo. Ci stanno provando in tutti modi a salvare il loro sistema,pur sapendo che alla fine dovranno farci i conti. Questo perchè nonostante tutto, Berlusconi è dentro di noi. Ed è paradossalmente piu radicato, nel cervello infestato dei “COMUNISTI DEL PD”. Questo fedelissimo elettorato si trova in una crisi d'identità spaventosa che non promette nulla di buono. Vive da sempre nella bolla della superiorità incompresa, del riscatto e nella vendetta di un nemico immaginario. In teoria se quest'ultimi non si libereranno del parassita Y , difficilmente “GLI EVASORI DEL PDL” riusciranno a guarire dal quello X. L'unica soluzione a questa inutile e becera guerra del ignoranza protettrice è informarsi autonomamente. Niente filtri e direttrici pensiero; niente più pennivendoli e politici della tv. Solo cosi le pluralità di una società potranno ridar forma alla democrazia. Magari il sogno di quella diretta, la stessa che del Berlusconismo non avrebbe mai avuto bisogno, e che il MS5 da solo e con l'attuale sistema politico cancerogeno, non riuscirebbe forse mai a raggiungere.

alex r., torino Commentatore certificato 21.08.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Sarà dura, questi pregiudicati e ladri faranno di tutto per scamparla, hanno troppo potere, vedi che succede ad arcore, malgrado ci abiti un CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA li d'avanti stanno a fare la guardia i Carabinieri, che vengono pagati da noi. Mi chiedo la BENEMERITA non farebbe meglio entrare arrestarlo e sbatterlo in galera e poi tornare a far servizio per la gente comune??
E mi chiedo ancora queste ghedine assenti e pagati da noi tutti non è il caso che si faccia qualcosa per sbatterli fuori dai c......................ni?
In ogni caso spero che non si rivoti con questa legge che in faccia è precisa al suo autore, e spero che nel PD ci siano sufficienti persone oneste che caccino a pedate nel culo questi vecchi PADRRONI del partito e che insieme facciate 2 cose una la legge elettorale che sia l'opposto di quella che piace al CONDANNATO, l'altra che è già stato in parlamento 2 volte non sia più candidabile, vedi che ripulisti. Sogno? spero d no

francesco micali 21.08.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Premonitore...!ma oggi ci sono le fondazioni...!!!!!

Giuseppe luise 21.08.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo come andrà a finire questa vicenda, in ogni caso, ritengo che la presa di posizione assunta del PDL, e di alcuni esponenti del PD, in ordine alla possibilità di trovare un salvacondotto a B., sia insostenibile e priva di qualsivoglia fondamento giuridico ed etico.


nuovo post

paoloest21 21.08.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

se dico ad una persona che è troppo bassa per giocare a basket non è razzismo...
se, in generale, la gente avesse il 10% del mio orgoglio la parola "aiuti" sparirebbe dal vocabolario...
qui non ci stanno togliendo la libertà di parola, ma di pensiero.... e noi a discotere su quello che dovrebbe fare o dire un pluricondannato.....

carlo c., ar Commentatore certificato 21.08.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ieri Giacchetti del PDmenoL,intervistato, parlando dell'elettorato ha avuto un lapsus, ha detto "SPETTATORI" invece di "VOTANTI".Ma in quali mani siamo?
E' sempre valida la colletta per regarargli un rasoio per farsi la barba.

Giovi F. Commentatore certificato 21.08.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""La parola «paziente» cancellata dai medici
È «persona assistita»
«Così sottolineiamo i suoi diritti» L'ematologo Mandelli: si può avere bisogno di un dottore ma non della sua assistenza"""


""""....Meglio persona assistita perché, spiega Amedeo Bianco, presidente di Fnomceo e senatore Pd «trasmette il significato immediato di chi ha diritto a ricevere cure e assistenza senza passività. Anzi deve essere più che mai al centro del sistema. È un cambiamento importante. C'è stato un ampio dibattito, non va considerato un esercizio accademico»...."""


http://www.corriere.it/salute/13_agosto_21/parola-paziente-cancellata-assistito_60e8a8fe-0a34-11e3-b366-05f9348e8c80.shtml


incidentalmente si cita uno del piddì:)))


paoloest21 21.08.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il succo del discorso:
"Io sono io e voi non siete in cazzo.PDIIIII!!!!! Toglietemi dai guaiiiiiiii!!!!!!!!!!!"

Giovi F. Commentatore certificato 21.08.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

CONSIDERAZIONI CHE NON SENTO FARE DA NESSUNO.....
Ma possibile che nessun giornalista, nessun giornale o telegiornale dica che ora che l'evasione di Mediaset è stata acclarata in via definitiva gli azionisti di Mediaset potrebbero avanzare azioni di responsabilità nei confronti dell'evasore Berlusconi?
Un esempio per chiarire: se io negli anni dell'evasione fossi stato azionista all'1% di Mediaset e Mediaset in quegli anni avesse avuto un Utile di 100 euro ed avesse distribuito i dividendi agli azionisti, a me, azionista all'1%, sarebbe stato pagato un dividendo di 1 euro.
Se però l'utile in quegli anni è stato, come la Cassazione ha DEFINITIVAMENTE detto, artificiosamente "sgonfiato" con costi fittizi (evasione) e ridotto a 100 quando invece avrebbe dovuto essere 1.000 io, azionista, ci ho rimesso 9 euro di dividendi!!
Ma perché nessuno in TV dice queste cose? Perché le Associazioni dei consumatori non avviano una mega causa di risarcimento contro il pregiudicato evasore che ora si permette addirittura di ricattare l'Italia minacciando di far cadere questo Governo? (che seppur un Governo-inciucio è pur sempre un Governo).
Ma il PD ed i suoi esperti economici che cavolo fanno?

Paolo Manzoni 21.08.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senti Beppe,
ti parlo con il cuore in mano.......
Lo so che sarò definito un Troll, ma che importa
Se Berluscono farà cadere il Governo, non mandarci a votare con questa legge elettorale che consegna il potere ai Segretari di Partito, anche (adesso si può dire) ai pregiudicati evasari fiscali. Tu e il PD prendete una brava persona (se ne esistono ancora), e fategli fare in fretta una nuova legge elettorale...... magari fai approvare uno o due punti del tuo programma e poi andiamo a votare......
Gli Italiani, credo, apprezzeranno. Io sicuramente si.
Grazie per l'attenzione

A

Alberto L., Trento Commentatore certificato 21.08.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Una riflessione per i votanti il PD.

Non illudetevi che seppure riusciate ad avere il 60% dei voti nazionali, un governo PD durerebbe al massimo 6 mesi , un anno, in quanto la maggioranza degli eletti appoggerebbero berlusconi e i suoi seguaci.Quindi non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Non sprecate voti dandoli al PD meno L , ma dateli al MoVimento 5 Stelle.
Imparate a memoria la poesia.

Giovi F. Commentatore certificato 21.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Chi senza logica oggettiva ,( frutto di semplice intelligenza alla portata di qualsiasi individuo ), attribuisce ad altri appartenenze ingiustificate e del tipo “ razzista, fascista, marxista, ..ecc…ecc… è un CALUNNIATORE.
Chi calunnia ingiustamente ,è una persona governata anch’essa da odio ideologico o razziale.
Tale calunnia è paragonabile alla corazza armamentale a difesa del gladiatore, che avvezzo al combattimento è scevro dal ragionare.
Tanto più uno calunnia, e tanto più ingrossa lo spessore della sua corazza.
Più spessa è la corazza …e meno è ciò che deve…… difendere.

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 21.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Grande discorso. Se solo avesse "l'altezza" morale per pronunciarlo. B., se si commiaterà dalle aule parlamentari, lo farò con "il pianto e il fotti" che lo contraddistingue da sempre. Parlerà della solita persecuzione dei magistrati in complotto con i comunisti. Parlerà di quanto bene ha fatto per il paese in tutti questi anni, parlerà dell'azione politica quanto mai disinteressata e gratuita. Dal suo punto di vista sarà sincero, coerente fino in fondo a quella bassezza morale in cui tanti italiani si sono riconosciuti.
E che ancora si riconosceranno.

E

M. Mazzini 21.08.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Il "Banana" si appresta a registrare un video messaggio per sancire la fine dell'esperienza Letta. E' una cosa incredibile pensare che il mio futuro, il futuro degli italiani, il futuro dell'Italia sia nelle mani di una persona condannata in via definitiva per un grave reato che ora osa ricattarci anteponendo la sua libertà personale al futuro politico del nostro paese di noi italiani e dei nostri figli; spero tanto che a settembre il PD( sul movimento 5 stelle non ho dubbi) respinga in pieno questo vile ricatto,e "speriamo"stavolta tutti insieme facciano quello che gli Italiani onesti si aspettano,cioè togliere quella persona in modo definitivo dal parlamento,in caso contrario saranno molti i milioni di voti che perderanno.

Domenico Lico, Mileto Commentatore certificato 21.08.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Grethe
Io che nell'inverno mondo ho vissuto privata di godimento .
Angustiata dal dovere , per un istante dimentico .
Anche l'ultima perdita del mio gatto smarrito o sventrato chissà dove .
ho gioia dal profumo della tua mano che batte tasti senza pudore
Gioia o invidia Bo !
Buongiorno blog salsa di pomodoro fresca fatta con pomodori dell'orto Immaginatevi il profumo bella gente anche questo è godere .
Godere la terra !

Rosa Anna Oioli 21.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Dario del SOGNO . io sono addirittura per il superamento dello jus soli in quanto CHIUNQUE e soprattutto un minore E' CITTADINO di DOVUNQUE si trovi.
Chiedo una cosa sola, anzi due: la condanna dell'INFIBULAZIONE e la condanna della POLIGAMIA.
Sono una donna e non mi pare di chiedere la luna!
Trattasi di diritti umani elementari.

Lady Dodi 21.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una precisazione. Dopo il pronunciamento della Cassazione, Berlusconi emise un comunicato flash: tra l'altro disse testualmente: MEDIASET NON HA MAI EMESSO UNA FATTURA FALSA NE HA MAI COSTITUITO FONDI NERI ALL'ESTERO. Tutte le parti del comunicato sono state riprese. Tranne queste frasi. Deduzione logica: Se non è vero è una bugia senza precedenti, se è vero i giudici si sono inventati tutto.
Quale delle due opzioni devono essere scelte ?

Eugenio Ardito 21.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però, notevole l'Editoriale di questa mattina del "moderato" Sergio Romano: un illuminante (e delirante) esempio di come, con ipocrita moderazione, si possano calpestare alcuni dei più elementari principi dello stato di diritto e della legalità.
Ma sempre pacatamente, con impeccabile stile british.
E così anche il Corriere di Silvio (ex corriere della sera) dà un contributo fattivo alla surreale discussione di questi giorni

chris m 21.08.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

FUORI I NOMI DEI 30 PARLAMENTARI CHE VOGLIONO PASSARE AL GRUPPO MISTO!!!!!

VOGLIAMO SAPERLO SUBITO!!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 21.08.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vabbé,allora visto
le carriolate di merda xenofoba sul blog
mi sento obbligato a postarlo di nuovo :

= "FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !" =

che tu sia alto - oppure basso
che tu sia magro - oppure grasso
abbia i capelli troppo lunghi - o troppo corti
e la pelle pallida - o troppo abbronzata
il naso largo - il naso adunco
che il tuo dio abbia la barba - o non ci sia
NON HAI SCAMPO
c'è sempre un razzista
nascosto agli angoli più famigliari
o in fondo agli occhi più amici
pronto a giudicare,sentenziare,condannare
sulla base delle sue paure
e della sua inadeguatezza ad un mondo
che solo possa estendersi
al di là di dove finisce il quartiere natìo
e se anche quel razzista non ha volto suino
di certo il suo grugnito - lo senti forte e chiaro
in mezzo a tanti altri nella porcilaia
dove la merda è moneta corrente
per questo vi chiedo - bella gente
sommergiamolo alzando fieri il nostro grido :

"FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !"
"FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !"
"FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !"
"FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !"
"FUORI I RAZZISTI DAL BLOG !"

uno per ogni stella *****

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.08.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

zzzzzzzzzzz

giorgio d., bologna Commentatore certificato 21.08.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio nemmeno ascoltarlo il discorso di Berlisconi si alla decadenza della carica di senatore alla inelegibilitá affinché cada questo Governo di millantatori di credito coi decreti del non fare...è si perchè senza la tipicizzazione del reato di femminicidio o delle aggravanti sull'omofonia questo Paese non puó andare avanti!!! Un Parlamento svuotato dei compiti istituzionali e un Quirinale che ci costa l'anno nove volte di più della Regina Elisabetta!!! Per piacere degli italiani andate a lavorare che è meglio!!!

Giovanna Pellegrini 21.08.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ue: Letta; 2014 anno storico Europa, servono passi avanti

Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

August 21, 2013 05:09 ET (09:09 GMT)

Cominciano a mettere le mani avanti nella speranza degli Eurobond. Sanno già che con gli Eurobond il debito dell'Italia diventa debito dell'Europa e loro si salvano ancora una volta.
Spero che tedeschi, olandesi, finlandesi, francesi, ecc... non cadano in questa trappola per fare piacere ai Letta. Anche perchè fra una ventina d'anni saremmo alle solite.
Ma che per farlo aspettino che in Italia si saranno aggiunte le cinque stelle del movimento a tutte le altre stelle d'Europa.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 21.08.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Io mi domando se Berluscao Meravigliao è il più grande responsabile dello sfascio italico oppure se i veri responsabili sono altri...?!
Qualcuno ha messo in giro delle voci che sono giunte anche a me.
Si dice che oltre vent'anni fa, ai tempi di Craxi, Berluscao si mise contro i "poteri forti" che vengono da oltre l'oceano, tentando la scalata al più importante quotidiano italiano, il quale aveva la colpa di attaccare e denigrare ogni giorno l'allora presidente del consiglio.
Detta scalata finì in un bagno di sangue per Berluscao (e Craxi) perchè, dopo aver speso una fortuna, dall'altra parte dell'oceano intimarono a Berluscao (e Craxi) di accontentarsi di una casa editrice, quisquiglie, se rapportate a quanto aveva speso.
Da allora, il proprietario del quotidiano (ed i suoi amici in tutto il mondo) giurò di vendicarsi, a costo di aspettare vent'anni.
Dopo la caduta del muro di Berlino e la fine delle ideologie comuniste il proprietario del quotidiano pensò bene di fondare un nuovo importantissimo partito italiano di sinistra.
Per fare questo spese un montagna di soldi, c'è chi dice che fu molto aiutato dai suoi amici in tutto il mondo.
Ma, al contrario di Berluscao, lui non appariva mai, sono rarissime le sue interviste, preferiva, come i suoi amici, lavorare nell'ombra.
Si dice che questo signore, che chiameremo Voldemor, sia diventato, grazie anche all'aiuto dei suoi amici, molto più potente di Berluscao, del quale ne ha pianificato la fine.
Nel frattempo, uomini del suo partito, fidatissimi, hanno messo le mani sulla terza banca italiana e tutti sanno quello che è successo...!!!
Si dice che dietro la tragica scalata alla Telecom c'era Voldemor e non il piccolo ragioniere insignificante che figurava ufficialmente.
Ho sentito dire, ma sono solo voci, che dietro l'Alitalia c'è ancora lui, e non solo, anche dietro la Piaggio... Bho, sarà vero ?
Dicono, queste voci, che a lui ed ai suoi amici non andavano bene Sarkosy,Berluscao e Putin mentre va molto bene Holland.

Iside dorme 21.08.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I governo cade perchè l'alleanza pd-pdl non funziona
se napo ridà l'incarico al nipote di letta,
prevedo un governo pd-forza italia.

mister x, ravenna Commentatore certificato 21.08.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, hai aperto gli occhi ad un'intera nazione che purtroppo ancora fatica ad "abituarsi al cambiamento".

I nostri sacrifici sono ancora poco in confronto alla strada da percorrere insieme, ho piena fiducia nel lavoro che il MoVimento 5 Stelle sta compiendo!

Riguardo al post sto aspettando con ansia di leggere e apprendere dai mass media il "metodo" per attenuare il rumore della caduta di un ventennio da dimenticare.

Stanno cadendo alcuni degli interessi di quei pochi collusi con mafia e politica, una legislazione cuci e scuci da spavento ed è irritante che PDL e PD-L parlino di riforme della giustizia o che la legge non è uguale per tutti. Dove sta la novità se già lo sapevamo?

A me non interessa che fine farà Silvio Berlusconi, per me politicamente è morto da quando ho il diritto al voto, ma non è l'unico che dovrà sparire politicamente.

Ottobre è vicino e se non lo sarà per le Nazionali qui da me lo sarà per le Regionali.
A Febbraio uscirono tutti gli scandali e li pubblicai sulla mia bacheca Facebook, appena si aprono le elezioni ci sarà il ripescaggio per rinfrescare la memoria.

Forza M5S sempre e comunque!!!

Pierangelo Lapadula 21.08.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

da un post di un po' di tempo fa, ho capito che Beppe Grillo è piuttosto sensibile alla condizione femminile.
E allora gli chiedo di fare quanto può contro l'infibulazione e la poligamia. Chiedendo magari alla Ministro per l'integrazione se , per questo particolare tipo di cose , che per noi sono valori NON NEGOZIABILI, può darci garanzie e pronunciarsi in merito.

Lady Dodi 21.08.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

OT x gli appassionati d'arte:

stamane una professoressa di storia dell'arte mi ha informato che a Fontanellato, dalle mie parti, apriranno presto una nuova mostra con le opere del Parmigianino.

Monica R., PR Commentatore certificato 21.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hei, dello staff: vi consiglio di non fare post sui migranti, kyenge e sbarchi .

il sito potrebbe andare in palla alla velocita della luce e con frasi piuttosto incazzate.

meglio i post sul solito berlusconi, sulle ciclabili, l'uomo causa dello scioglimento dei ghiacciai , not tav et simili!!

Primo Esposito Commentatore certificato 21.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magna servitus est magna fortuna:
Ed insieme morirono quei due elementi che era nefando fossero divisi: né infatti Catone visse dopo la morte della libertà né la libertà dopo la morte di Catone. (da De constantia sapientis

pierluigi curreli 21.08.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

informiamoci!

http://it.notizie.yahoo.com/blog/focus/70-tsunami-nella-storia-d-italia-064655504.html

sandro b. Commentatore certificato 21.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spegniamo le tv! ma informiamoci!

http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=115836

sandro b. Commentatore certificato 21.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo a gran voce che il Ministro Kyenge, si pronnci CHIARO E FORTE contro l'infibulazione delle bambine e contro la poligamia.
Condicio sine qua non per qualsiasi integrazione.
A me non importa che uno sia bianco, nero o verde, ne che mangi con le bacchette invece che con coltello e forchetta, ma L'INFIBULAZIONE e la POLIGAMIA NO! Dev'esser chiaro che in Italia ( e possibilmente ovunque) siano abolite anche nel pensiero.

Lady Dodi 21.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio ordina a Ratzinger di dimettersi.
già che si trovava a roma, due paroline anche a berlusconi, no?

mister x, ravenna Commentatore certificato 21.08.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizia tg:
quindi stamo sereni. perche' papa ratzinger lascia il suo papato menzionando il (nuovo ordine ondiale),
motivato dalla voce di dio!

notizia di stamane!!

sappiate interpretare per BENE le notizie tv!!


sandro b. Commentatore certificato 21.08.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

un consiglio per gli amici fratelli migranti.

se avete intenzione di rubare qualche bici , cercate di non prendere quelle marchiate "universita di milano", " eni", "vigili urbani" ... che poi vi pizzicano al volo!!

Primo Esposito Commentatore certificato 21.08.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLINI= LEGHISTI RAZZISTI

giorgio d., bologna Commentatore certificato 21.08.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OVVIETA'
Finchè avranno paura che il M5S possa decidere di andare al governo con il PD per leggiferare a favore dei cittadini comuni, e di applicare il principio che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, il PDL non abbandonerà Letta.
La maggioranza degli italiani, che è onesta nonostante tutta la propaganda pro malcostume, voterà M5S se esso dimostrerà di voler passare dalle parole ai fatti con l'etica della coerenza e dell'interesse comune.

Giovanni Guarino 21.08.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento

chissa' la boldrini e la kyenge come saranno contente: arrivano mediamente 500 clandestini..ops: migranti , al giorno

domanda stupida: ma chi li mantiene ?

Primo Esposito Commentatore certificato 21.08.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

immigrazione controllata..

credo che dovremmo in breve fututo regolare acora una volta i nostri stipendi, perche' questi immigrati saranno la nostra diretta concorrenza!!

e tutta sempre la stessa manovra, sotto gi occhi di tutti!!

sandro b. Commentatore certificato 21.08.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

boldrini "La tragica vicenda del ragazzo 14enne che si è tolto la vita a Roma perché non si sentiva accettato in quanto omosessuale è un nuovo, drammatico grido di dolore che arriva alle istituzioni e alla politica. "

delle decine di suicidi di disoccupati non gliene frega niente.

che donna spregevole.

mister x, ravenna Commentatore certificato 21.08.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Attento Grillo! Attento a Massimo Boldi! Uno schifoso infiltrato del nano e del pd!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 21.08.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cronaca vera.....

-Franco Nero a cena con Esposito: "è vero, lui odiava Berlusconi" (Il Giornale)

-Rita Pavone a pranzo con Esposito: è vero, non gli piace la pappa col pomodoro" (Il Giornhaller)

-Terence Hill a colazione con Esposito: "è vero, non gli piace la marmellata di ciliege" (Il Giornhaller)


-Pippo Baudo a merenda con Esposito: "è vero, la kinder brioss gli fa venire la cagarella" (Il Giornhaller)

harry haller Commentatore certificato 21.08.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

La kyenge ha affermato la cosa più saggia, sentita negli ultimi tempi, uscire dalla bocca dei nostri politici.
"Il mondo è di tutti"

michele ., rimini Commentatore certificato 21.08.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Nessun governo con il marcio pd e l'arrogante sel della sfruttatrice dei poveri Boldrini! Tutti a casa!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 21.08.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

ho fatto un sogno...che grillo dimenticava il suo rancore per il PD e faceva un'alleanza per metter fine al berlusconismo...ma avevo mangiato pesante..la verità é l'incubo

giorgio d., bologna Commentatore certificato 21.08.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Rimini, al Meeting appare il Duce
All'incontro di Cl quest'anno c'è una novità: cuscini e tazze con il volto di Mussolini in vendita in uno stand del padiglione A. Accanto agli angioletti e alle cartoline di papa Francesco.

Complimenti ai ciellini

michele ., rimini Commentatore certificato 21.08.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultimissima roiterrrr!!!

120 senatori del piddi et 220 deputati, sempre del piddì,
pronti ad appoggiare un ""di battista primo"", nel caso di caduta di-letta!!

programma?

i famosi venti punti, ora 19:))


paoloest21 21.08.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Silvio.
Ho letto con molto interesse il tuo discorso perche lo trovo onesto e veritiero. Ti confesso che trovo molta ammirazione e finalmente mi rendo conto che non sei il peggiore ma la tua frase, la migliore, quando dici: i servi sono sempre peggiori dei loro padroni. !!!!!
Ti assicuro, se sarà tuo desiderio, verrò a trovarti ad Hammamet o in qualunque posto tu ti sia barricato. Resisti amico.... ti faremo Santo, non ti preoccupare parlo io con Padre Francesco.

silvano sussi 21.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Una magnifica sintesi dello status quo.
Destra e Sinistra (scusate le maiuscole) sono solo i due mascheramenti del Sistema.
Attraggono i voti sulla base non dei programmi praticamente uguali ma con un marketing di Appartenenza.
Ergo si nasce o si diventa di destra o di sinistra.
Tutto questo è assurdo irreale ma ... accade e viene spacciato per Democrazia.
E quindi? Chi prende coscienza ovvero il Movimento ha comunque il compito di confrontarsi con la Realtà e attrarre più voti possibile per cercare di cambiare.
Qual'è lo schieramento (il25%) più "attaccabile" in questa fase storica.
Sicuramente chi a sinistra ha preso coscienza di aver sempre votato un partito di Destra (PCI / PdS DS) ha cambiato da solo, far cambiare idea agli altri mi pare più difficle nel breve.
A destra invece le cose forse sono più facili ovvero chi 20 anni fa ha applaudito alla discesa in campo di B., per non consegnare il paese alle Sinistre, incomincia a capire di averlo consegnato alle Sinistre che hanno fatto una politica di Sprechi, di Assistenzialismo, Statalista peggio della peggiore Sinistra.
Quindi alle prossime elezioni ci si dovrebbe rivolgere anche a questo popolo con maggiore chiarezza ovvero:
Volete la Sinistra al governo ... rivotate B. e questo avverrà.

Fabrizio C., Pisa Commentatore certificato 21.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/08/20/buonanno-show-in-aula-e-boldrini-diventa-donna-prassede/242593/

sto osservando la trasformazione fisica della presidente della camera..

sbaglierò, ma mi sembra pronta per uno show televisivo...

un cambiamento nel look...

eggià , l'apparire....


paoloest21 21.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Non vi preoccupate, il piddi salverà berlusconi, fosse anche l'ultima cosa che farà!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 21.08.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandra Moretti,sei solo una piena di merda
come il tuo partito di provenienza.

michele ., rimini Commentatore certificato 21.08.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Daje riga' da quando hanno mollato calunnie e diffamazioni ovviamente per prepararsi a RICHIEDERCELA (poi riprenderanno ....)
la gente si chiede :
ma come?!? un giorno sono i nemici pubblici degli incapaci, dei truffatori inetti e adesso non sono nulla..addirittura alcuni giorni citano interventi dei nostri in parlamento..allora prima erano altre persone la o sono sempre gli stessi???
il dubbio si instaurerà nelle menti piu umili proprio grazie al loro vergognoso operato non sarà oggi e forse nemmeno domani ma sonni tranquilli non ne dormiranno piu molti in futuro..intendo ovviamente politicamente e nello svolgimento del loro compito quotidiano : fregare il popolo e intascarsi facili guadagni in ogni campo economico grazie a una rete di conoscenze favoritismi appoggi amicizie favori da rendere enon se ne esce piu..
diffondete il dubbio e loro tremeranno..
buona giornata di nuovo :-)

Max A. Commentatore certificato 21.08.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la kyenge continua ad aizzare volutamente i cittadini italiani con provocazioni come lo ius soli e la bossi-fini
ma vi siete mai chiesti,se ci pensate bene,se questa kyenge non è un cavallo di troia del pd per portare voti dei disperati a quel marcio partito?
con la storia che è nera e che se qualcuno la critica passa subito x razzista,questa è diventata intoccabile...
meditate gente

p rabanne, torino Commentatore certificato 21.08.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

molta gente, ma di quella che ha studiato!!!...:),non ultimo oggi :

http://www.corriere.it/editoriali/13_agosto_21/maturita-della-politica-romano_59a24a10-0a1f-11e3-b366-05f9348e8c80.shtml

riguardo silviuccio dice che bisogna tenere presente che nel caso in cui etc etc, ci sarebbero conseguenze per il quadro politico e per i suoi sostyenitori che si vedrebbero privati di una persona capace di indirizzarli e guidarli!!!

vabbene!!!!


ma anche un padre di famiglia o una madre:) , che debba rispondere di reati commessi, applicando la legge, verrebbe negato ai propri figli , et questi
non avrebbero una persona capace di guidarli et sostenerli!

et, voi mi insegnate, si potrebbero citare miliardi di esempi.

quindi che si fa?

si aboliscono le pene?

ovvero si depenalizzano i reati?:)))

paoloest21 21.08.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

POPULISTA!!!!!!!!!!!! GRANDE BEPPE

Alessio Basili 21.08.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

DONNA PRASSEDE
"Nel suo desiderio di bene c'è una smania di dominio, ha l'ossessione delle cause e dei princìpi; esercita una pseudo-carità balordamente raziocinante; si cura di detenere il monopolio di tutte le buone azioni. Non crede mai all'innocenza ed ha un'idea meschina della giustizia di Dio. Esercita su Lucia una vera inquisizione poliziesca, assumendosi il compito di correggere l'opera del Cardinale Federigo Borromeo; interpreta alla rovescia la morale cattolica. È una piccola inquisizione prassediana che ha i suoi bravi "metodi sacramentali": sorveglianza, repressione, ma anche persuasione. L'autore prova sdegno e disprezzo per lei (sia pure con la temperanza dell'ironia) e la condanna totalmente

AHAHAAHAHAAHHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHAAH
avremmo potuto arrivarci anche noi ma non si può pensare a tutto , lo ha fatto Buonanno il cui operato politico QUI NON STò A SINDACARE , ma nel caso specifico plaudo oggi e chiudo apprezzamento nello stesso momento..

Max A. Commentatore certificato 21.08.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

C'è una frase espunta dal discorso originale, che suona: "E come dimenticare l'amico Beppe Grillo, cui devo se ora posso essere qui ora a ricattare il governo, invece di essere già ai domiciliari. Grazie di cuore Beppe, se anche possiamo essere in disaccordo sui dettagli, sull'opportunismo politico ed il qualunquismo straccione siamo in perfetta sintonia."

Andrea Zhok 21.08.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Noi siamo il fumo negli occhi
Noi siamo gli ultimi rintocchi
Noi siamo le macerie
Siamo il fuoco nelle arterie
Cambieremo qualsiasi cosa
Noi siamo tabula rasa
Noi siamo il peccato
Perché il cuore innamorato
Noi siamo la battaglia
Noi siamo la marmaglia
Il nostro sangue fino all’ultima goccia
Per la libertà, un fiore, una roccia
Noi siamo irriducibili
Per i pavidi, terribili.
Noi, la luce sulla pelle
Noi, splendore delle stelle.

-----------

Buongiorno Blog!!!
Anime perse nello splendore delle cinque stelle.
Un bacio per le migliori.

Marcello M., roma Commentatore certificato 21.08.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI i veri nemici del vivere onestamente non sono i dichiarati truffaldini che nemmeno si celano dietro paraventi ...SONO I FINTI PALADINI
che raccontano la favoLetta dal dopoguerra ad oggi e noi tutti ci abbiamo creduto operai in primis cittadini semplici e onesti popolo tutto o quasi..

chi è DONNA PRASSEDE ???
andate su wiki e capirete e un sorriso leggendone le gesta vi riempirà il viso , ok un sorriso anche triste per ovvi motivi...

http://it.wikipedia.org/wiki/Donna_Prassede

per quello che ancora una volta hanno perpetrato al paese con l'INCIUCIO DI TUTTI GLI INCIUCI
leggete sorridete incavolatevi ma l'importante è difondere la cultura REALE E NON QUELLA DI PARTITO QUALUNQUE ESSA SIA..
I massoni del mondo temono solo una cosa :
che la gente comune si faccia domande e si ponga IL DUBBIO.. su cosa stanno leggendo, vedendo alla tv.. noi dobbiamo essere pulce nelle loro orecchie se non vi và il..grillo..
il dubbio deve essere instaurato nella gente poi molti sceglieranno la via piu facile..credere in chi da 70 anni racconta le favole a dx e a sx
ma.. confermiamo che sia mano dx o mano sx del diavolo sempre di diavolo si parla..
infatti se poi scavi nelle lobbies del mondo sono adeguatamente ripartite bipartizan, ma ancora, se da un lato era evidente e ovvio aspettarselo da chi insegue e persegue l'ideale di ricchezza ed egoismo.. ANCORA PIU VOMITEVOLE SCOPRIRE CHE DIFFERENZE NON VI ERANO DAI LORO OPPOSITORI..da accapponare la pelle, dà nausea l'IPOCRISIA piu ancora del malaffare perchè PIU' INFIDO..
BUONA GIORNATA CIAO!

Max A. Commentatore certificato 21.08.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Se Berlusconi leggesse questo libro, capirebbe quanto sia distante dal poter essere considerato un buon politico.

http://ilbuonpolitico.weebly.com/

Luca M. Commentatore certificato 21.08.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aahhh 30 grillini pronti a sostenere il Governo Letta...aahhh..ho letto l'articolo quì a fianco...aahhhh....ne inventano una al giorno..mai più di ora possiamo essere compatti..!!il 9 settembre la commissione dovrà decidere sulla permanenza di B al senato...qualora fosse approvata la decadenza..cosa farebbe il PD?...invece di raccontare "barzellette" devo dire quì ora e subito quale sarà la posizione del PD..."lo salverete sì o no?..."
Il Giudice Esposito è stato "abbandonato" tutti contro di lui...Beppe famo qualcosa..non possiamo lasciarlo da "solo"...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 21.08.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIRCA OTTANTA PARLAMENTARI DEL PD ,E CIRCA UN CENTINAIO DEL PDL,PRONTI IN CASO DI ELEZIONI,A LASCIARE LE PROPRIE LISTE,PER CONFLUIRE NEL M5S..QUESTA NOTIZIA E' PIU DI UNA VOCE CHE DA DIVERSI GIORNI STA CIRCOLANDO SIA ALLA CAMERA CHE AL SENATO

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 21.08.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog!!!caffè a 5 stelle qui!!vinciamo noi!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.08.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutto che sono la prima a volere un rafforzamento delle pene e dei deterrenti per frenare in qualche modo il femminicidio che mette il nostro Paese agli ultimo posti di civiltà del mondo, nella totale indifferenza della Chiesa e dei media che hanno svenduto anche il loro ultimo straccio di moralità... trovo veramente di cattivo gusto la convocazione straordinaria ferragostana della Camera da parte della Boldrini, che poteva benissimo prolungare di un'ora i lavori ordinari, senza buttare oltre 200 milioni di euro per una operazione che puzza solo di propaganda personale e che ha solo aiutato i giornali a scagliarsi contro il M5S allungando le calunnie ai suoi danni e una disinformazione che ormai ha raggiunto livelli intollerabili di degradazione e falsità

Tanto per precisare (visto che su IFQ i soliti idioti hanno lanciato la loro ennesima offensiva demenziale e diffamatoria contro i 5stelle ripetendo a iosa i loro mantra...
alla convocazione straordinaria della Boldrini sono andati solo 98 deputati su 630 (ma alcuni giornali hanno scritto 108 e altri 94):

45 del Pd (su 297) = 15%
4 del Pdl (su 98) = 4%
22 del M5S (su 109) = 20%
15 di Scelta Civica (su 39)
8 di Sel (su 37) e 4 del gruppo misto
5 della Lega (su 18)

Le donne presenti erano solo una trentina su 198 (il 15%)
E come risulta ben chiaro dai numeri, le percentuali di 5 stelle presenti sono state superiori a quelle del Pd e Pdl
Quando a Berlusconi serve, si fanno anche sedute notturne del Parlamento
Quando alla Boldrini, serve, per motivi suoi di autoreferenzialità, si convoca il Parlamento a ferragosto!!
Questa gente è sempre più ridicola
Basti pensare che ormai il Parlamento non serve più e che si procede solo per decreto e che Berlusconi voleva addirittura sospenderlo e lo ha anche fatto per un certo tempo...
Ridicoli, grotteschi, inetti e parolai
E questo è persino il meglio che si può dire di costoro e dei loro cloni!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 21.08.13 09:39| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Con certe affermazioni Pir-Letta dimostra solo di essere cresciuto,diventando di fatto un pirlone
"Credo ancora nel governo: “Mi fido di Pd e Pdl”

michele ., rimini Commentatore certificato 21.08.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

E' quello che direbbe se per una sola volta in vita sua fosse sincero!

Antonella G., Taranto Commentatore certificato 21.08.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

"I padroni, anche i più ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi!"
Dante, che considerava gli ignavi i più spregevoli tra tutti i peccatori, avrebbe applaudito queste parole.

Mario M. 21.08.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

REVOCA DELL'ONORIFICENZA DI CAVALIERE DEL LAVORO

A seguito delle ultime condanne di Silvio Berlusconi, chiediamo con forza al Ministero dello Sviluppo Economico (competente per materia) la revoca dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
La mail può essere indirizzata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (se si possiede una PEC):

gabinetto@pec.sviluppoeconomico.gov.it

oppure a uno dei seguenti indirizzi e-mail:

pierangelo.dambra@sviluppoeconomico.gov.it
aida.dugo@sviluppoeconomico.gov.it

Per maggiori informazioni consultate il sito del Ministero:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&idarea1=0&andor=AND&idarea2=0§ionid=0&andorcat=AND&idmenu=1122&viewType=1&idarea3=0&showMenu=1&id=2009548&MvediT=1&showCat=1&idareaCalendario1=1493&idarea4=0&partebassaType=0&showArchiveNewsBotton=0

La mail da inviare potrebbe essere come questa:

Spett. Ufficio,

Vi scrivo questa mail per sapere se il Vostro Ministero ha provveduto – o
provvederà - a presentare la proposta di revoca della onorificenza di Cavaliere
del Lavoro conferita al Sig. Silvio Berlusconi in data 2 giugno 1977, a causa
dell’indegnità di cui lo stesso si è reso colpevole a seguito delle 2 recenti
condanne passate in giudicato, ovvero quella che ha visto nel 2012 il suddetto
Silvio Berlusconi condannato in secondo grado per frode fiscale, nonché per la
condanna in primo grado a 7 anni di reclusione e all'interdizione perpetua dai
pubblici uffici per lo sfruttamento della prostituzione minorile.
Così come recita infatti la Legge 15 maggio 1986, n. 194, avente per oggetto
“Norme sull'Ordine cavalleresco al merito del lavoro”, i requisiti per ottenere
la decorazione sono l’aver tenuto una specchiata condotta civile e sociale
(comma 3, lettera a) e, come riporta il successivo comma 13, “incorre nella
perdita dell'onorificenza l'insignito che se ne renda indegno”.
In attesa di una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente.

Luca M. Commentatore certificato 21.08.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Kyenge "rivedere la Bossi-Fini".

Si,
ingresso libero, senza garanzie e senza identificazione.


Del resto come accade quando vai nei loro paesi!

Campare grazie al nemico B. 21.08.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento

"se oggi sono qui è per mandarvi a fanculo. Certo, non è un linguaggio che mi appartiene, io, abituato alle cene eleganti, però esprime dal cuore quello che penso di voi"

Questa frase la copio e la indirizzo a Voi sapete chi.

Buongiorno blog!

PS: buongiorno Danila... caffè?
:)

Monica R., PR Commentatore certificato 21.08.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


vorrei provare a fare un discorso serio sull'immigrazione,la decisione di far entrare qualcuno si e altri no,chi la prende?si mettono dei limiti per gli stranieri?questo si che è razzismo..in base a cosa decidono?rifugiati politici? religione?ragioni umanitarie? guerre?secondo me le soluzioni sono due:1) entrata libera per tutti senza frontiere e senza vincoli,come girare per l'europa tra stati membri..2) fare entrare migranti con dei requisiti sicuri..desiderio di integrazione certo,basi della lingua dello stato ospitante,una professione,spirito di adattamento,documentazioni personali attendibili,eventuali sanzioni civili o penali al pari dei cittadini locali..altrimenti si rischia il caos,non si sa cio che è giusto o sbagliato..si rischia ,tra l'ipocrisia il buonismo e il razzismo di mettersi gli uni contro gli altri

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 21.08.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

IL NANO RICORRE ALLA CONSULTA.... UN CAVILLO PER IL REGNO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 21.08.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispuntano i fassini a 5 stelle.

"Al Senato una trentina su circa 50."


Pronti a sostenere un governo Letta
oltre alle loro poltrone!

Campare grazie al nemico B. 21.08.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

I signori delle fabbricheeeeeeeeeetteeeeeeeeeeee

Nel 2013 le Fiamme Gialle hanno scoperto 19.250 lavoratori irregolari, di cui 9.252 impiegati completamente in nero, da parte di 3.233 datori di lavoro.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 21.08.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boldrini, si vergogni!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

NOI E LORO.......

Cari amici , la vicenda Egiziana porta in primo piano la MIGRAZIONE.

Come altre volte scritto ci troviamo MILIONI E MILIONI d'individui , di persone, che lasciano case e famiglie e si SPOSTANO !

Vediamo DOVE !
In Australia barconi si spiaggiano, come in Italia.
I cinesi si spostano in aereo, come gli italiani e gli europei.

Ma tutti, proprio tutti, hanno mete ben definite! Europa, America, Australia. Nel prossimo futuro anche il Sud-africa, il Brasile, l'Argentina, e altri paesi con alto sviluppo economico.

Nel Nord-America e in Canada le frontiere sono “quasi” aperte, l'immigrazione è tollerata in tutte le sue forme, hanno dai 2-3 milioni di postazioni lavorative aperte. Vedere i JOB-CENTER via web.

In Europa i lavori umili e mal pagati NON mancano, e in Italia la nostra MIDDLE-CAST ha sempre più bisogno di braccia, sia in famiglia che nelle FABBRICHEEEEEETTEEEEEE (e larga).

Ma tutto questo traffico può continuare in queste forme ANARCHICHE?

Domanda : la TOLLERANZA non e' eccessiva ? I centri di raccolta migranti quanto tempo hanno per trasformarsi in LAGHER ? Le discipline esistenti possono funzionare per MILIONI di persone?

Mentre il min. Degli esteri organizza una riunione europea sui fatti egiziani, NESSUNO, MA PROPRIO , NESSUNO ha pensato alle persone in movimento . PERCHE'????????

A parte i BUZZURRI PADANI che vogliono alzare muri e costruire LAGHER , quali altre idee si sono messe in marcia????????????????????????????????????????????????'

E i ragazzi del M5S quando è che cominciano a rifletterci?????????????????????????

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 21.08.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

C'E' UN SOLO MODO PER RISOLVERE I PROBLEMI ITALIANI: IL MODELLO SIRIANO........CON UN FINALE A PIAZZALE LORETO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 21.08.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Il governo non cadrà! Rischierebbero troppo, Pd e Pdl, con le elezioni. E poi .... intravedono il miglioramento dell'economia!?!
Noi dovremo organizzare, nei prossimi mesi, manifestazioni di piazza in varie città importanti d'Italia.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 21.08.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

per quelli che: "il nucleare è sicuro""!!!

andassero a dirlo ai pesci del pacifico:)


""Fukushima: perdita di acqua radioattiva. 300 tonnellate finiscono nell’oceano Pacifico.""

http://it.euronews.com/2013/08/20/fukushima-perdita-di-acqua-radioattiva-300-tonnellate-finiscono-nell-oceano-/

paoloest21 21.08.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi é stato la lunga mano del fantasma di Craxi, Letta é la corta mano del morente Berlusconi, quindi Letta é l'ultimo alito della prima repubblica. Forza Beppe, primo Presidente della Seconda Repubblica, con Vice Casaleggio e Ministro degli Interni Antonio Di Pietro.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 21.08.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento

E' un atto eversivo non rispettare una sentenza definitiva della magistratura. Chi lo fa si mette al di fuori della legge, diventa un fuorilegge. Il furilegge Berlusconi vuol far cadere il governo perche' non gli si concede l'impunita'? Bene, per quello che il governo tappabuchi ha fatto e potra'fare non e' un gran danno. Anche il risultato minimo di consentire la stabilita' e' ben lungi dall'essere possibile.E allora meglio le elezioni, ridiamo la parola al popolo. Voteranno ancora il fuorilegge Berlusconi? Lo facciano tutti i furbi d'Italia per premiare ancora una volta il piu' furbo di tutti. Ma l'equivalente inglese di furbo " clever" e' un termine dispregiativo e non a caso viene usato per definire gli italiani. Vogliamo continuare ad essere "clever"?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato 21.08.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

la deputata del pd alessandra moretti ha svelato il piano di letta.
CADERE E POI TORNARE AL POTERE CON IL VOTO DEL PD , DI UNA VENTINA DI DEPUTATI PDL , E DI TRENTA DEPUTATI DEL M5S, DISPOSTI A TRADIRE IL MANDATO ELETORALE.
E' CHIARO CHE ALESSANDRA DI POLITICA NON CAPISCE NIENTE, PERCIO' BERSANI LA NOMINO' SUA PORTAVOCE, MA E' UNA BELLA FIGA.
ME LA TROMBEREI MOLTO VOLENTIERI.
E' UNA GRANDE SCALDALETTO LETTO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 21.08.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A settembre facciamo cadere il governo.

Lo ha deciso sempre lui, perchè ormai decide sempre e solo lui.

Era il primo ministro, ha fatto arrivare il cosiddetto "governo tecnico", lo ha fatto cadere, si ritrova al governo "di larghe intese", lo farà cadere di nuovo e infine i caproni italiani lo voteranno di nuovo, per la settima volta.

E tutto questo, udite udite, per il paese ...
Si, si e come no? ... per il bene del paese.

Mindorsar 21.08.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Curioso di vedere cosa si inventeranno quelli del PD per salvare il loro complice pregiudicato, perche' statene sicuri qualcosa la faranno mica possono lasciare il loro compagno di merenda andare in galera sono a rischio anche le loro poltrone e patrimoni accumulati in tanti anni di ruberie condivise.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 21.08.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMO!

Claudio P. Commentatore certificato 21.08.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

buondì!

lo so inizio male:)

ma la realtà est questa:

da:

http://www.corriere.it/politica/13_agosto_21/pd-incubo-franchi-tiratori-salvataggio-berlusconi_1cfd3dbc-0a20-11e3-b366-05f9348e8c80.shtml


""""Sono prese di posizione che riaprono le vecchie ferite nel gruppo del Pd al Senato dopo che la mini-pattuglia guidata da Laura Puppato aveva votato in dissenso dal gruppo sulla mozione di sfiducia contro Alfano, presentata da Sel e Cinquestelle. «Mi dispiace che questi sospetti li abbia ripresi Casson, che è una persona seria. Ma questo è puro cripto-grillismo. Questa è gente che sputa contro di noi», dice Stefano Esposito. Un fiume in piena, il senatore torinese del Pd. «Io adesso torno a chiedere al capogruppo Zanda che venga tutelata da questi attacchi l'onorabilità mia e dei miei colleghi. Perché sono sicuro che neanche un voto del Pd finirà nel segreto dell'urna per favorire Berlusconi. Mi ci gioco una mano. Anzi, se succede, mi gioco la mia, di decadenza da senatore».""""


!!!!!Perché sono sicuro che neanche un voto del Pd finirà nel segreto dell'urna per favorire Berlusconi!!!!!


ma se è da maggio che, nel segreto dell'urna....:))

mamifaccianoilpiacere!!!

paoloest21 21.08.13 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PARTITO DEMOCRATICO
indagati a messina per associazione a delinquere ed abuso d'ufficio il deputato nazionale pd francantonio genovese, il cognato di questo anche lui deputato ma alla regione franco rinaldi, ed altri nove delinquenti tutti parentgi fra di loro insieme a dirigenti regionali.
epifanio ha detto che bisogna aspettare le indagini.
la deputata pd marianna madia ha invece dichiarato che il pd e' una associazione a delinquere.
appunto, ma allora cosa ci fa la madia con questi lestofanti e porci?

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 21.08.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VEDO L'ORA STO GOVERNO FINISCA MA LO VOGLIO PERCHE' SI SVOLGA SOTTO GLI OCCHI DEGLI ITALIANI IL DOPPIO INGANNO: QUELLO DEL CAIMANO, SOLO INTENTO A SALVARE IL SUO CULO E QUELLO DEL GRILLAZZO SOLO INTENTO A LANCIARE L'OPA SUL PD PER SUO RANCORE PERSONALE..PECCATO CHE SECONDO ME ENTRAMBI FINIRANNO MALE ...QUESTO PAESE USCIRA' DAI SUOI INGANNI

giorgio d., bologna Commentatore certificato 21.08.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe il momento buono. Io lo farei il governo con il Pd, strizzandogli le palle un giorno si e l'altro pure, per fare le cose importantissime che si devono fare. Non le vogliono fare? Bene, si andrebbe alle elezioni, ma sarebbe chiaro a TUTTI che la scusa "M5s non vuole governare" è una balla.
Abbiamo il 51% a portata di mano: non lasciamocelo sfuggire.

caputo mauro, palermo Commentatore certificato 21.08.13 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PARTITO DEMOCRATICO
qui in basilicata la giunta ed il governatore del pd si sono domessi per il noto scandalo sui rimborsi elettorali e lo scandalo dell'uso improprio dei soldi pubblici.
i piddini porci moralisti invece di manadre a casa gli autori del furto fatto a danno dei cittadini hanno deciso di ricandidare tutti i consiglieri regionali autori della truffa per le imminenti elezioni regionali.
avremo di nuovo i mariuoli al potere . il pd e' un partito di delinquenti e ladri.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 21.08.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento

La legge deve essere uguale per tutti;altrimenti bisogna rivoltarsi.Dino D.09047 Selargius

Dino Delirio 21.08.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARINO PIANGE MISERIA

"4500 euro al mese sono troppo pochi per fare il sindaco a Roma". A soli due mesi dall'elezione al Campidoglio, il sindaco di Roma ammette: "Faccio un lavoro con enormi responsabilità. Sui tagli ai costi della politica abbiamo esagerato". La Casta non molla mai... (Fonte: http://goo.gl/A9P19v)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.08.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Tasse.

Intorno al 1998 Bill Clinton fece proposta di ridurre le tasse gradatamente fino a circa il 20%.

Come era fino al 1930 circa. Prima che si affermasse idea tassazione progressiva.

Dal 1930 nascono e prosperano PARADISI FISCALI, a
partire da Hong Kong.
Prima non servivano e non esistevano...

Riduzione a flat tax avrebbe naturalmente fatto scomparire paradisi fiscali...

Clinton fu politicamente distrutto da scandalo sessuale.
I BRIC si sono trasformati in (quasi) paradisi fiscali e crescono.
Il West, sempre piu' inferno fiscale, va in decadenza...

Fabrizio Salvini 21.08.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che lettera meravigliosa Beppe. Superi te stesso.
A queste parole quasi mi commuovo. Ma finirà davvero cosi? Io me lo auguro, di cuore, SOPRATUTTO per la sinistra, in quanto, come tu dici, anche il padrone piu' ributtante è sempre meglio dei sui servi. Specie quegli sciocchi.

Paolo Camilleri, Latina Commentatore certificato 21.08.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

nemmeno i deputati 5 stelle vogliono lavorare... mentre gli italiani sono già rientrati dalle vacanze: sono tutti uguali!.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 21.08.13 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reddito di cittadinanza.

Proposta geniale, dopo la legge si fanno
cittadini italiani Obama, Putin e Xi JinPing.
Cosi' DOVRANNO pagare tasse ad Equitalia e
il debito dara' ripianato....

Credevo che obiettivo M5S fosse ridurre tasse,
non aumentarle...
Teoria fiscale dice che gettito aumenta nel ridurle.
Evasione diventa meno conveniente, economia migliora...
Certo molti parassiti burocrati dovrebbero cominciare a lavorare...

Fabrizio Salvini 21.08.13 08:21| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe
ma dimmi una cosa, il M5S dove crede di poter pescare gli altri voti, da ex PD o ex PDL ?
Non dimenticare la fine che fece Cola di Rienzo.
Il rancore che sprigiona la tua persona mi fa paura.

ciao.

pasquale gravante 21.08.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che mi preoccupa di piu,e' il silenzio di personaggi che si autodefinivano i paladini della liberta' e dell'onore,lasciando solo a beppe-m5s-travaglio e pochi altri,la denuncia totale su Berl. - che fine hanno fatto i vari dipietro,ingroia,vendola,pannella,diliberto,rizzo,i sindacati autonomi??? dove sono i giornalisti non di parte? i politici non corrotti? dov'è il popolo che crede ancora nella giustizia? perche' non si è fatta una grande manifestazione di protesta?ecco questa è la dimostrazione che a parole e a proclami sono tutti bravi,poi pero' subentra la sete di potere e di denaro, e tutto finisce a tarallucci e vino

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 21.08.13 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me un rearo di truffa. se lo fa un cittadino ha la sua pena.se lo fa un parlamentare o unfunzionario o dipendente statale è molto più grave. se lo fa uno statista è gravissimo.Berlusconi visto che rappresenta milioni di elettori( che non sono corrotti come lui) la pena doveva essere minimo il triplo.e allontanarlo definitivamente dalla vita parlamentare..e poi le spese giudiziarie sono irrisorie 5000 euro.avrebbe dovuto pagare almeno 2/3 milioni di eruro. chi li paga quei giudici e tutto il processo?il processo lo abbiamo pagato noi cittadini.L'italia fa ridere per moralità è uno stato dei più corrotti al mondo.difendono anche l'ultimo dei statali infedeli e più corrotti.cittadini aprite gli occhi
questi politici ci hanno rubato perfino il futuro dei nostri giovani.

eugenio percossi, san benedetto dei marsi Commentatore certificato 21.08.13 07:55| 
 |
Rispondi al commento

I falchi e le colombe .....

Io li chiamerei i tacchini e le galline.

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 21.08.13 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non per fare il saputello ma ho sempre sostenuto che il nano non era "IL" nemico ma solo un esempio di come sono fatti "I NEMICI". E quando dico nemici intendo del popolo Italiano. La sua inevitabile scomparsa (dal panorama politico...) non risolverà magicamente i problemi: I danni fatti sono inimmaginabili e ci vorranno diverse generazioni per sistemarli. Se si comincia però...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.13 07:50| 
 |
Rispondi al commento

ECCO IN CHE MANI SIAMO FINITI... RICATTATORI DI BASSA LEGA DA NOI STIPENDIATI!


È un vero e proprio ultimatum quello del Cavaliere al governo: "Io non credo più a Napolitano, non mi fido più di nessuno. Ma, se vuoi, tu Angelino prova a farli ragionare. Altrimenti la chiudiamo subito qui, prima ancora della riunione della giunta". L'ultima offerta al Pd, affinché accetti di rimettere in discussione la legge Severino e blocchi la decadenza di Berlusconi da senatore, il segretario del Pdl - accompagnato da Renato Brunetta - la sottoporrà direttamente a Enrico Letta in un incontro a quattr'occhi. Un faccia a faccia decisivo, che potrebbe svolgersi oggi stesso al rientro del premier da Vienna. Ma se la risposta dovesse essere negativa, Berlusconi ha già deciso di far saltare il tavolo.

BHE, SENTITE QUESTA, DALLE MIE PARTI UN CACCIATORE HA UCCISO IN ZONA NON CONSENTITA UN CINGHIALE. UN MESE DI SOSPENSIONE DAL LAVORO PERCHE' IMPIEGATO PUBBLICO, RISCHIA IL POSTO DI LAVORO PERCHE' IN GIUDIZIO PENALE... GIUSTO, LA LAEGGE SI APPLICA, C'E' STATO UN DANNO ED UNA FRODE ALLO STATO.


MA LO SPICONANO ALLORA CON 5 MILIONI DI EURO SOTTRATTI ED I SUOI MINISTRI CHE DICONO CHE SONO POCHI RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI CHE PAGA AL FISCO?

BENE, QUESTO MESE HO AVUTO 800 EURO DI TRATTENUTE IN BUSTA PAGA, POSSO ANCH'IO SALTARE UN PAIO DI MESI L'ANNO!?!?!?!

MA DI COSA STIAMO PARLANDO, SU COSA SI DISCUTE... LA GRAZIA?


UNO SCEMPIO DA PAESI DEL TERZO MONDO, ALTRO CHE DEMOCRAZIA DAL BASSO

ale s. Commentatore certificato 21.08.13 07:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

<<strage di Erba, Azouz batte cassa: vuole l'eredità della moglie.

<<"Scagionate Rosa e Olindo, non sono loro gli assassini"
Torna a far sentire la sua voce il superteste che scagiona Olindo Romano e Rosa Bazzi. Vacilla in tal modo l'intero impianto accusatorio nei confronti della coppia

Saverio De Pasquale Commentatore certificato 21.08.13 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come previsto da anni!
La vedo dura e al peggio non c e MAI fine.
La colpa è solo ed esclusivamente della gente che li ha votati!
Una bella guerra fraticidia per eliminare sta gente che continua ancora convinti di votare PDL PD_L credo che sia empre di piu inevitabile.
Sta gente è responsabile di avere messo li sti ladri,NON i ladri che ci comandano!!!!
Piu che i politici ladri a fare skifo è la gente che li vota!!
Ed è una situazione cronica che pur di spiegare come siamo messi loro continuano a mettere croci su pd e pdl.

FORZA M5S,MA CON STA GENTE DAL MIO PUNTO DI VISTA NON NE VENIAMO FUORI SOLO SE SI VA FUORI DALL ITALIA,O LI FAI FUORI!

NON CE ALTERNATIVA PACIFICA O FUORI DALL ITALIA O FAI FUORI STA GENTE!!!
CHE FAMO????

Robertino Venturi, faenza Commentatore certificato 21.08.13 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo mentre Lei ed il M5S vi occupate di pirlate, vedi il post di oggi, la polemica con la Boldrini- bastava disertare l'aula e far sapere il perchè- scontrini e rimborsi, quardandovi bene dal chiedere SUBITO la riduzione dl 50% del numero dei parlamentari dal momento che siete A PAROLE tutti d'accordo per la riduzione, l'ineffabile ministra nera Keynge, congolese di origine e di mentalità e, caso di razzismo alla rovescia, ministra PERCHE nera, ha dichiarata in Sicilia che: "la terra è di tutti" mentre semmai è di chi la lavora, per incoraggiare l'invasione del nostro paese di disperati, misti a delinquesnti e fannulloni, di tutta l'Africa. In 24 ore, 1.000, dicesi mille, SBARCHI!. Ai tempi di Lega e Berluscazzo bastava un barcone per fare titoloni sui giornali. Oggi niente. Bene: di questo passo ci troveremo le bidonville alla periferia delle nostre città così come ci sono in quelle africane, tanto care alla Kyenge ed alla Boldrini e a preti frati e suore. Si sentiranno a casa loro. Lei Grillo e il M5S di fronte a questo casino che fate? Il solito beatissimo tubo. Siete uguali agli altri. Volete cambiare tutto affinchè non cambi nulla. Fate pena.

NULLA CAMBIA 21.08.13 07:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi scusate se vado un poco offtopic ma vi segnalo questa pagina facebook: "guerriglia antigrullina" ovviamente anche essa è stata creata per buttar merda sul movimento e su beppe in primis. Parlano tanto di democrazia e di libertà di critica peccato che se scrivi qualcosa di ragionato,loro ti bloccano e cancellano il commento. gli unici che lasciano sono quelli di presunti votenti del movimento pieni di errori e castronerie,guarda caso scritti da fake. se avete due minuti segnalatela

Dan Carter 21.08.13 06:45| 
 |
Rispondi al commento

Un discorso così gli farebbe onore. Ammesso che sappia cosa sia "onore".... Ne dubito.

mara z., venezia Commentatore certificato 21.08.13 06:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena rinnovato il passaporto....sono libero di andare e venire dove mi pare e piace per i prossimi 10 anni.

A volte piccole cose danno grandi soddisfazioni.

A' Berlusco'.....tié!!!

salu2

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 21.08.13 05:26| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che il pregiudicato di arcore abbia dei complici non lo solleva nemmeno di 1 mm dalle sue enormi responsabilità di fronte al popolo italiano del quale, tra l'altro, a costui non è mai fregato una beata mazza. Non cerchiamo il tipico alibi del tipo "però anche gli altri" se non altro per non fare la fine del mesto Waltroni con il suo patetico "ma anche". Se costui ha le palle (e non le ha) denunci i suoi complici, per il resto non si osi provare ad alleggerire la sua posizione con la storia del "però anche gli altri".
Questo omino fuorilegge ha rovinato il mio paese, non ci sono attenuanti!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.13 04:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma lui non si "suicida" , come ha fatto Gardini?....chissà ...speriamo!

Stefano Buratti (bubupatti), Ravenna Commentatore certificato 21.08.13 03:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REDDITO DI CITTADINANZA

A chi dice che non ci sono i soldi e a chi crede che qualcuno preferisca avere il reddito di cittadinanza piuttosto che lavorare:

la guardia di finanza ha scovato 5000 evasori totali per 17,5 miliardi di euro sottratti al fisco.

Tradotto per chi s'identifica male, cioè si immagina perseguitato da equitalia: si tratta di gente che era inesistente per il fisco.

Significa che c'è gente che fa i cazzi suoi alla grande alla faccia degli italiani, ed ha degni compari evasori fiscali in parlamento, e chi invece si dà fuoco per indigenza e crollo sociale.

Ma cosa bisogna attendere ancora?
La decadenza di B dal senato?
Un generale a cavallo che vada a consegnare ai suoi 36 maggiordomi l'ordine di arresto nella sua residenza da 400 milioni?

Cosa bisogna attendere? Che la TV dica che stanotte un meteorite cadrà sull'Italia e la annichilirà in un bagliore abbacinante?

A chi dice che non ci sono i soldi e a chi crede che qualcuno preferisca avere il reddito di cittadinanza piuttosto che lavorare:

la guardia di finanza ha scovato 5000 evasori totali per 17,5 miliardi di euro sottratti al fisco.

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!

gennaro esposito 21.08.13 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Il discorso che Grillo ha suggerito a Berlusconi ha un solo difetto, pecca di sottovalutazione delle reazioni che può avere una belva ferita. L'uomo è forte e ,senza passaporto, sa che non ha scampo. Anche l'esilio gli è precluso.E' un leone sanguinante messo in un'angolo. Cercherà di uscirne. E trascinerà molte vite nel suo tentativo di fuga. Sarà uno spettacolo. Allacciate le cinture di sicurezza, che tra pochi giorni si balla davvero.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 21.08.13 02:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima idea.Brillante scritto. Ne farò subito delle copie e le farò distribuire nel mio comune che pratica la produzione agro-indusstriale di bellisima uva da tavola, che noi non mangiamo ma esportiamo.
Incaricherò la tipografia di stamparli e farli distribuire nel paese.
I supermercati insegnano. Altri li distribuirò io e i miei amici. Se fosse così come tu auspichi Berlusconi sarebbe finito. Secondo me Berlusconi è stato solo l'immagine del fenomeno del prevalere della economia sul lavoro e lo stato sociale.A tanti italiani - PD in testa- è andata bene così. Agli italiani è andata male.Lo svilimento di salario pensioni stipendi(redditi di lavoro materiale e immateriale) ha trascinato nel baratro l'intera società.Lo stesso Berlusconi lo ha riconosciuto quando ha preso atto della inidoneità del mercato quale esclusivo fondamento e regolatore della società civile.
Ma se Berlusconi è finito, non è finito il berlusconismo che anzi ha assunto una forma ben più nefasta.Sono le banche private che adesso governano direttamente il paese.Esse regolano i flussi monetari e dirigono i centri principali di potere:Monti(Bilderberg nel vacillante governo di coalizione, la Tarantola alla informazione, Saccomanni al Tesoro( ha dichiarato di voler cedere ENEL,ENI,Finmecanica ecc.), Letta sotto la regia di Draghi e del fondo monetario internazionale.Chi ci salverà dalla speculazione internazionale quando sferrerà l'attacco finale?Eppure nessuno vuole che l'Italia affondi prchè con essa affonderebbe l'euro, trionfando il dollaro su tutto l'occidente. Ci salverà l'Oriente? Sono questioni all'ordine del giorno, visto l'incombere delle elezioni europee. Che non si affacci la prospettiva di un'Europa democratica di stati sovrani? Vi scongiuro però basta con questo cadavere!
Stefano Antuofermo,Rutigliano.

STEFANO A. Commentatore certificato 21.08.13 02:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dopo lo strano attentato del 28 aprile scorso ai due carabinieri in servizio a P.zza Montecitorio in concomitanza col giuramento del governo Letta, nessuno ci parla più di quel fatto, se non le poche notizie riportate da qualche pagina di quotidiani indipendenti on line.Quel giorno a pochi passi da lì il Movimento 5 Stelle di Roma aveva organizzato la presentazione dei candidati al Comune e quella che doveva essere una festa è diventato solo un giorno di sangue, che ha lasciato dietro di se' tanti interrogativi irrisolti e un unico fatto eclatante: l'attentato ha dato il pretesto alla casta di rendere inaccessibile ancora di più il Palazzo e le strade limitrofe, dove è vietato transitare anche ai pedoni.
Piazza Montecitorio è completamente blindata, questa è l'unica conseguenza dell'attentato.Solo i parlamentari del M5S, con l'Agorà, rinchiusa dalle transenne nell'angusto spazio limitrofo a Montecitorio, hanno il coraggio di incontrare i cittadini e informarli sulle attività svolte nel Parlamento.
Ora solo le loro auto blu possono transitare,le auto blu che non hanno diminuito, le auto di questi politici che hanno sempre più paura del popolo, lo stesso che li ha, in gran parte stoltamente, eletti.Loro continuano come se niente fosse, tutelati e racchiusi nei loro privilegi. Ancora per quanto?
Cafiero Pasquale

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 21.08.13 01:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

____________ Chi era dietro gli attentati di Moro, Falcone Borsellino ecc. - Trattativa Stato Mafia ____________

https://www.youtube.com/watch?v=9a0rH9gHZ94

john buatti Commentatore certificato 21.08.13 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi deve ormai solamente sparire! In galera deve andare a far compagnia ai suoi amici mafiosi e stragisti! E se buttano le chiavi della cella nel cesso, è ancora meglio! Altro che grazia e condoni! E basta con la pretesa di modificare una legge giusta, la Severino!

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 21.08.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Immaginiamo di vedere le stesse cose che succedono da noi in un altro Paese. Di sicuro avremmo molti dubbi sulla democrazia di quel Paese. Altro che voler andare a portarla agli altri.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 21.08.13 01:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'abitudine alla merda l'abbiamo assimilata come nessun altro popolo al mondo
il condannato tiene il governo sotto ricatto
ed il pd che continua a fare il pesce in barile
tutto normale sotto il cielo d'Agosto

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 21.08.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non tocca a me dare giudizi su di lui , ma dalla vita ha preso ed ha avuto tutto , sia nel modo giusto che sbagliato . Umanamente parlando dovrebbe mestamente farsi da parte per il bene suo e degli altri . Questo discorso non vale solo per lui , ma anche per tanti altri coinquilini del parlamento che predicano bene ma razzolano male. Non fermandosi stanno solo aggravando la loro situazione e quella del paese .

carlo cafarelli, sulmona Commentatore certificato 21.08.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Molto ambigua la dichiarazione di enrico letta. Come dire: pur di restare a capo del governo sono disposto a tutto, anche a salvare il diavolo.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 21.08.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Che dire? Tutta questa tristezza, questa vergogna che ci pesa addosso come un cappotto bagnato sarà difficile da rimuovere. Ti ho contestato, Beppe, quando non ti sei mosso verso il PD (da vecchio comunista quale sono) ma alla fine hai avuto ragione. Dovrebbero vergognarsi loro e invece ci stiamo vergognando noi, a noi pesano le loro colpe. Forse è giunto veramente il momento di dire basta e di liberare la mente dal nostro sentirci sudditi di un partito o di un'ideologia. Diamoci da fare, non facciamogliela passare- Almeno questa no. Questa no.

pino morelli 21.08.13 00:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

CARO M5S,
IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO E' ORAMAI ALLE STELLE, INCOLMABILE ED AUMENTA SEMPRE DI PIU', IL NOSTRO DEFICIT FINANZIARIO E' SEMPRE PIU' GRAVE E PESANTE E PRESTO IL NOSTRO PAESE SARA' AL FALLIMENTO ED ALLA BANCAROTTA!!!
ANCHE QUESTO GOVERNO CONTINUA A RUBARE A QUATTRO MANI DAPPERTUTTO, MAFIA, CORRUZIONE, EVASIONE FISCALE, SPRECHI, SPERPERI, APPALTI TRUICCATI, AUTO BLU, ENTI INUTILI, PRIVILEGI DAPPERTUTTO, STIPENDI E PENSIONI NOPN D'ORO MA DI DIAMANTI, ECC.!!!
ORA IN ITALIA NON ESISTE PIU' LA DESTRA E LA SINISTRA MA IL PARTITO DEI LADRONI FARABUTTI FIGLI DI PUTTANA ED IL PARTITO DELLA GENTE PER BENE COME NOI!!!
DOBBIAMO PRENDERE TUTTI QUESTI FARABUTTI, BUTTARLI IN GALERA DI BRUTTO, FARE UNA LEGGE AD PERSONAM E CONDANNARLI TUTTI A MORTE MEDIANTE IMPICCAGIONE!!! SOLO COSI' POSSIAMO SALVARCI DA QUESTA INFAME GENIA!!!
INTANTO FACCIAMO UNA GRANDE SANTA ALLEANZA CON CHI CI STA, CON TRAVAGLIO, PADELLARO, GOMEZ, IL FATTO QUOTIDIANO, D'ARCAIS, MICROMEGA, LIBERACITTADINANZA, RODOTA', ZAGEBRESKY, VELTRI, MASCIA, ALBA, ECC. E ANCHE CON INGROIA, IDV , I VERDI, PDCI, RC. POI FACCIAMO GRANDE PROPAGANDA PER LE STRADE E LE PIAZZE, PRESTO ANDREMO AD ELEZIONI POLITICHE ANTICIPATE, LE VINCEREMO, ANDREMO AL GOVERNO E FINALMENTE SALVEREMO IL NOSTRO PAESE!!!
DOBBIAMO FARE QUESTO PRESTO, SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E PRIMA CHE SIAMO TUTTI MORTI!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
RINALDIN FRANCO

Franco Rinaldin 21.08.13 00:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Sul Blog mi son Ammalata, Inguaribile, Incolmabile.
Addio.
http://www.youtube.com/watch?v=G8Iv2uSeI1o

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 21.08.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento

...E' l'ora di respirare un poco
d'aria pura (diceva una vecchia
canzone...) e spero tanto che il
nostro Paese si possa liberare,
non tanto di Silvio Berlusconi,
quanto della feccia umana che ha
permesso la sua assurda quanto
inconcepibile presenza.

Sopratutto spero tanto di poter
gridare (politicamente parlando):

"Muoia Al Tappone
con tutti i Filistei" !


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 21.08.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

li manderemo tutti a casa!tutti!!!e pagheranno quello che devono!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.08.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una sola parola,post MERAVIGLIOSO.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 21.08.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Er berlù ...
Certo !!! ... nun molla NO !!! ... ALTRIMENTI !!! ... chi ricicla tutta quella montagna di danaro ... DEI SUOI SOCI MAFIOSI ? ... CHI CURA I LORO MILIARDARI & SPORCHI AFFARI ? ... e ... ahhh .... famiììaaa sua ? ... e ... lì divoratori de sordi dei sò fiìììì ? ... e ... so moìììeeeè ? ... e ... la so EX moììììèèèè ? .... GOLOSA ? ... le sò troiette ? ... Lì lecca culo ? ... ai sò ordini ? ... artrimenti !!! ... CREDETE CHE NUN ERA GIà alle Bahamas ? ... nella sò isoletta REGGIA ? ... coi fiumi de danaro riciclato nelle fondamenta ... che ... c'ammazza persino lì pesciolini tropicali ? ... DEVE ! ... RESTARE ! ... DEVE RESTà !!! ... pè nun essè .... ARRESTà !!! ... artrimenti .... in arternativa ... anche se ... s'è COMPRATO TUTTO ER PARLAMENTO&SENATO&ù CAPO dù ! .... e ... fatto diventare ricchi ... TUTTI QUEI FACCE DE MERDA DE INCAPACI ! ... & ... PARASSITI !!! ... SCHIFOSI !!! ... e BONI A NULLA !!! ... se ... NuN Resta ! ... è ... CAPUT !!! ... Aug ...

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 21.08.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Durante il tuo discorso la ascolteremo tutti tranne "te":

http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY

Alessandro R., Cremona Commentatore certificato 21.08.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo dalla Sardegna. Beppe sono davvero stufo di quest'Italia che fa emigrare persone di una rarità unica. Ti chiedo, TI SCONGIURO, alle prossime elezioni di fare fuori tutta questa gente che nessuno ha in realtà mai votato e che siede in parlamento. La gente è portata ad andare davvero fuori di senno in questo contesto. Io non ce la faccio più. QUESTA MAFIA DEVE ANDARSENE TUTTA A CASA. Scusate per lo sfogo.

Lex 21.08.13 00:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La soluzione è davanti agli occhi di tutti: la guardia di finanza ha scovato 5000 evasori totali per 17 miliardi di euro sottratti al fisco.

Ora quelli che sono stati beneficiati, come nominati di fiducia al parlamento, vorrebbero salvare un evasore fiscale, silvio berlusconi, perché è bello e buono.

Quando sarà cancellato il suo titolo di cavaliere?

La giustizia è o non è uguale per tutti, almeno di fronte alle sentenze dopo essere passate al vaglio della cassazione? C'è un ulteriore grado di giudizio per i ricchi?

gennaro esposito 21.08.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Verosimile come discorso. ...peggio i servi dei padroni..proprio così.

Alessandro Iacoboni 20.08.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

itagliani makkarone bunga-bunga
chiangni e futti mandolina pizzo in coppa
funì-cùlìì-funiculà

vito m., cuneo Commentatore certificato 20.08.13 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ennesimo pregiudicato seduto in parlamento, ma per caso hanno già varato la legge svuota carceri? Sono tutti seduti lì.

Dario Giovanni Giussani Commentatore certificato 20.08.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Per una volta non facciamo i tirchi e tiriamo anche noi le monetine a B. come successe a Craxi, che poco dopo sparì!!!

filipoo boriani 20.08.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito
cit

buonanotte blog!!


ma come Pannella ed il suo "tranne i Radicali?"

Luca Meoli 20.08.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premesso che domani mi restera' un giorno in meno da Spendere, assottigliando pertanto il mio tesoro a Capitale, e pur, forse, qualche capello, mi stupisco dell'importanza che attribuiamo a persone, in fondo d'infimo valore, ampiamente descritto in tanti faldoni giudiziari.

Osservo- m'ero infatti scordata- assorta nei miei patemi d'animo, una splendida Luna e ne sento punger il fianco, un poco a lato al Ventre.
Queste sere son un Dono del Cielo, un cibo de l'Anima che merita d'esser Gustato.
Scusate se un poco m'apparto, in tale cruciale ora.La Mela, ritorno a quel microcosmo di sensazioni, ricettacolo teologico, filosofico, mitologico.
L'essenza della Natura nel racchiuderne il Segreto.Ha in se l'Albero, la polpa, lo scheletro, la linfa.
Nel cadere, dara' ancor Vita, trasformata.
Anch'io, ormai ne seguo le orme: non posso passar di braccia in braccia, di Bocca in Bocca.
Devo Approdare, come una vecchia Bagnarola, ancor in Pescaggio, Filante, ma incrostata dalla Salsedine di troppi Mari.
Sento il desiderio d'esser posta in secca, tersa d'acque Dolci...
Da mani sagaci, di vecchio Lupo di Mare.
Mi spiace , ma mi sento nell'attimo prima d'una Tempesta, nell'attesa d'esser Inondata, spazzata, strizzata, scopata al ponte, prima d'esser Empita dalla Luce del Sole mattutino.
Scusate se col Blog, nulla centra, ma non riesco a mentire.
Son stanca di Guerra, di Merda, di nani privi di capelli.
Forse Silvio è davvero Innocente.
In cuor suo.
Ha semplicemente elevato l'astina di limite del suo Livello Etico.
Un piccolo test:
http://www.youtube.com/watch?v=hhldQChb5Aw
http://www.youtube.com/watch?v=uidzcbDlhbs
Stesse situazioni, ma...

Ecco, io mi situo a mezza strada.
Meglio, in Strada.
Son ormai una Donnaccia da Strada.
Chi potrebbe ancora Imbarcarmi, dividere queste superbe allunate, stendermi ai suoi Chiarori?
Condividere le mie Leggerezze, il fruscio dei miei abiti, osservarmi nel fondo degli Occhi, spingersi con le mani sù, sù, oltre i Pizzi?
Per favore, non insultatemi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.08.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Molto bello il discorso, ma non realistico perché Berlusconi non si dimetterà mai!!! Napolitano per salvare il governo e quindi il Paese dalla "catastrofe" troverà qualche scappatoia per B.

Dario R., Fermo Commentatore certificato 20.08.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Grillo per quello che fai.

Roberto Trevisan 20.08.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento


“Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.”

Paulo Coelho

* * * * * Serena notte a Tutti * * * * *

http://www.youtube.com/watch?v=IsYoa9h7aDw

anib roma Commentatore certificato 20.08.13 22:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per me possono carcerarlo e buttare la chiave.
C'è una nazione da portare nel terzo millennio.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 20.08.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio per via di tutte queste vicissitudini che sperano di salvarlo, di arrivare ad un accordo, perchè Berlusconi sarà quel che sarà ma se parla li mette in merda tutti quanti.
Silvio ha ancora molto potere in italia, ha reti televisive e giornali che possono parlare per lui, e tanti tanti soldi da buttare.
Spero solo che avvenga come nel proverbio, tra i due litiganti il terzo gode. Forza Movimento non mollare e falli secchi tutti e due.

Michele Piccoli 20.08.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Analisi politica reale ed equilibrata. Post perfetto quanto normale......è la realtà ad essere allucinante.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

Che bello è sparita la faccia da muppets show del pennivendolo del corriere.

Grazie staff.

PS per quella di floris si riesce a far qualcosa? ;))

Fabio Z. Commentatore certificato 20.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Il Bravo Felice Casson si preoccupa del VOTO SEGRETO a proposito del voto sulla decadenza del Nano da Senatore.

Casson non si preoccupi troppo di questa eventualità.

I parlamentari stessi della scorsa legislatura ci hanno insegnato il modo di aggirare questa eventualità-

Basta seguire di nuovo COME si votò per l'arresto di Alfonso Papa

In questo modo:

Roberto Maroni - ma non c'era Umberto Bossi -, che ha ostentatamente votato a favore (utilizzando l'indice della mano sinistra, il «segnale» convenuto anche dalle opposizioni per dribblare le accuse di doppio gioco, che rende palese la pressione sul pulsante del sì) e che al termine della seduta si è limitato a dire: «Noi siamo coerenti». Anche il capogruppo Marco Reguzzoni ha fatto outing mostrando ai cronisti una foto scattata con il suo telefonino in cui si vede chiaramente il suo voto a favore dell'arresto".

Vedi invece 'CHI' nel PD dovesse opporsi a questo escamotage Felice...e allora si saprà CHI vuole creare problemi.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

O.t.

Che bello è sparita la faccia da muppets show del pennivendolo del corriere.

Grazie staff.

PS per quella di floris si riesce a far qualcosa? ;))

Fabio Z. Commentatore certificato 20.08.13 22:45| 
 |
Rispondi al commento

l'italia trema .. collezioniamo terremoti, o qualcuno ce li raccomanda?

sandro b. Commentatore certificato 20.08.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Siamo pecore, non osiamo reagire alla Casta feudale
Scritto il 03/2/11 Massimo Fini

[...]

Noi ci siamo tremendamente involgariti su tutti i piani, anche su questo.
Cominciò Craxi al processo Cusani quando disse che nessuno poteva dirsi innocente?
Questo è il vecchio trucco di “tutti colpevoli, nessun colpevole” con cui Craxi tenta di salvarsi.
Ed è senz’altro vero che gruppi finanziari molto forti non erano sottoposti a ricatto, ma non c’era appalto senza tangente politica, e questo riguardava anche piccoli e medi imprenditori che certamente non incutevano timore a nessuno ma erano concussi.
Vorrei segnalare una differenza fra Craxi e il suo figlioccio Berlusconi e il comportamento dei dirigenti della Democrazia Cristiana, cioè Forlani e Andreotti: perché Forlani e Andreotti, essendo quello che sono ma avendo senso di essere classe dirigente, non hanno mai delegittimato le istituzioni, la magistratura, non hanno mai detto che era un complotto.
Una classe dirigente consapevole di se stessa non delegittima le istituzioni perché sono le sue istituzioni, non è che sono le istituzioni dell’operaio di Porto Marghera o delle Vanchigliette.
Craxi e Berlusconi invece delegittimano le istituzioni e la magistratura: nel caso di Craxi, quando poi fugge – e lì è il momento in cui diventa totalmente indifendibile – getta fango sul suo paese, sul paese di cui era stato presidente del Consiglio; delegittima le istituzioni di cui era stato a capo e in questo senso delegittima anche se stesso.
Quindi è una differenza secondo me molto importante, perché quegli altri erano comunque classe dirigente, questi due sono dei puri avventurieri:Berlusconi da sempre, Craxi lo è diventato nel tempo, naturalmente.

segue nei sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 20.08.13 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"I padroni, anche i più ributtanti, sono sempre meglio dei loro servi"....ma ancor peggio dei servi ci sono quei milioni di italiani che lo hanno votato, anche una sola volta ( e ci sei dentro forse anche tu caro Beppe)e che continuano a votare il PADRONE!
Il PADRONE che, checchè tu ne dica, è il MALE che ha innescato, alimentato, e propagato la parte peggiore degli italiani. Quella parte che diceva, dopo mani pulite, "lo voto perchè lui è un imprenditore e sa come far guadagnare ad un'azienda, lo voto perchè è già ricco di suo e non ha bisogno di rubare allo Stato, lo voto perchè farà arricchire anche me e non mi farà pagare le tasse e sorvolerà sulle mie piccole ruberie, lo voto perchè così continuerò a farmi i cazzi miei sulla pele dei più poveri...". Quel Popolo italiano che non è nuovo a farsi ammaliare e corrompere dal ducetto di turno.
NO caro Beppe non SOPPORTO che tu con questo post alluda, seppur minimamente, a far passare B migliore di qualunque altro. Non lo merita e soprattutto NON LO E'!!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 20.08.13 22:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai il Nano Malefico se ne faccia una ragione.

Lui come Parlamentare E' GIA' DECADUTO!

Non ci sono cazzi!

Il Parlamento non deve più decidere NIENTE.

Ne salvarlo nè condannarlo.

DEVE SOLO METTERE LA FIRMA UFFICIALE ALLA SUA DECADENZA DA SENATORE.

Senza quell'imprimatur il Tizio di Arcore potrebbe ancora sentirsi leggittimato a frequentare quelle Aule.

Quando il Parlamento avrà messo la sua firma IN CALCE ALLA DECADENZA, (semplice formalità)IL CONDANNATO BERLUSCONI SILVIO NON AVRA' PIU' NEMMENO IL DIRITTO DI VARCARE IL PORTONE DI QUEI PALAZZI.

E' chiaro il concetto?

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

BERLU... MUBARAK MO ESCE DALLA GALERA...MAGARI TI VIENE A FARE UNA VISITA AGLI ARRESTI DOMICILIARI...VORRA' SICURAMENTE RIVEDERE LA NIPOTE... SAI E' TANTO KE NON LA VEDE... MAGARI SE ORGANIZZI UNO DEI TUOI FESTINI A LUCI ROSSE LO FAI COMMUOVERE ANCORA DI PIU'...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato 20.08.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Chi muore giace
Chi vive si da pace
Tutti utili nessuno indispensabile
Morto un papa se ne fa un altro
Ride bene chi ride ultimo
Chi va piano va lontano
Quando il monte ha su un cappello o fa brutto tempo o fa bello
Questo blog e pieno di saggi ma per leggerli bisogna scansare molti messaggi
Compreso il mio. Buonanotte

Rosa Anna Oioli 20.08.13 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qui caffè a 5 Stelle!!!ricordo che a berlusconi hanno ritirato il passaporto.....vedi mai che non riuscirà a scappare???

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.08.13 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco la RYANAIR.

da 'Lettera 43.it'

"Ryanair, LICENZIATO il pilota che denunciò PROBLEMI DI SICUREZZA".
Parlò in tivù dell'uso limitato di carburante".

"Licenziato in tronco. Il motivo? Aver denunciato la SCARSA SICUREZZA dei voli Ryanair, dove lavorava come pilota.

John Goss è stato mandato a casa dopo che in un'intervista alla rete televisiva britannica Channel 4, aveva raccontato di aver ricevuto dalla compagnia una lettera con un richiamo per «uso improprio di carburante».

CARBURANTE AL LIMITE. Sembra infatti che la compagnia low cost per risparmiare sul cherosene ne imbarchi una quantità minima, sufficiente per il volo, MA INSUFFICIENTE IN CASO DI COMPLICAZIONI(!!..ndr).

La prova della denuncia di Gross e di un altro pilota che ha scritto il libro "Ryanair. Low cost ma a che prezzo?".

Sono TANTI GLI ATTERRAGGI D'EMERGENZA compiuti negli ultimi mesi. A loro si era anche unito il sindacato Ryanair.

9 PILOTI SU 10 SI SENTONO INSICURI. In un sondaggio condotto su 1.000 piloti e primi ufficiali del Ryanair Pilot Group (più di un terzo del totale della compagnia aerea) 9 su 10 hanno raccontato di non sentirsi a proprio agio e sollevato problemi di sicurezza. nel documentario di Channel 4 un pilota anonimo denunciava anche di come i suoi colleghi evitino di affrontare l'argomento con i dirigenti per paura di ritorsioni.

La compagnai low cost ha subito minacciato azioni legali. «Non permettiamo che un nostro dipendente ci diffami sulla tivù nazionale giusto tre settimane dopo aver avuto la sua conferma su ciò che concerne i nostri standard di sicurezza».

L'ente dell'aviazione irlandese ha confermato infatti che Ryanair ha gli stessi livelli di sicurezza di tutte le altre compagnie aeree europee.

Venerdì, 16 Agosto 2013

Domanda: Se è vero come afferma l'ente dell'aviazione irlandese che Ryanair ha gli stessi livelli di sicurezza di tutte le altre compagnie aeree europee, come si spiegano I TANTI atterraggi D'EMERGENZA DEGLI ULTIMI MESI???

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.13 22:28| 
 |
Rispondi al commento

in caso di "mancata agibilità politica" i sottoelencati sono convocati per la rivoluzione civile:
- esercito di silvio
- maria de filippi e i tronisti di uomini & donne
- le olgettine
- galliani e il milan calcio
- le nipoti di mubarak
- la marcuzzi e i concorrenti del grande fratello
- i comici di colorado e zelig (*)
- chi pensa che lo faccio per gli italiani

(*) quelli veri...... non Gasparri e Capezzone

al grido di "menomale che silvio c'è" scateniamo l'inferno

beniamino miconi Commentatore certificato 20.08.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

alle prossime elezioni votiamoli, votiamoli tutti i partiti, votiamoli tutti i simboli, e poi votiamo anche tutti i singoli politici e votiamo anche tutti i presunti possibili matrimoni tra loro..., votiamoli... sono tutti, propeio tutti dei Santi, anzi sono tutti dei Santissimi e poi mio caro popolo di merda, fate dei gruppi e prendeteli tutti sulle spalle i politici italiani di tutti luoghi italiani e riempiteli di baci, carezze, fiori e soldi, sì fate LORO offerte in soldi, ma soldi veri, mi raccomando, avrete tutti la grazia da LORO..., la grazia dell'anima in eterno...,
la salvezza eterna... i saantissimi, sono tutti dei santissimi i nostri cari onorevoli...
onoriamo LORo, ma non soltanto questi in carica adesso, noooo! giammai, ma anche quelli del passato, del presente e le loro generazioni future, già, perchè il LORO sangue è diverso dal nostro, miseri poveri cittadini, essi solo, potranno aspirare e tramandare le Altissime santissime cariche che occupano, LORO solo e soltanto LORO hanno il diritto di stabilire vita o morte dei miseri mortali cittadini... LORo sono eterni e vivranno nel ricordo eterno: statue, templi, libri di scuola e quant'altro di tecnologico ci sia in futuro...
VIVA, VIVA, VIVA i nostri politici di ieri, oggi e domani.
POPOLO! Onora sempre, solo e comunque tutti i tuoi cari onorevoli!!! E, mi raccomando, non ne dimenticare nessuno...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento

La nostra unica speranza è che muoia presto e dolorosamente.

Dino L.. Commentatore certificato 20.08.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe male che alcuni del Partito dei Ladri silurasse Berlusconi per invidia, ingordigia di potere, egoismo. Sicuramente nascerebbe una nuova scena politica e sarebbe un trilling da fine estate. Qual è sarà il colpo finale ?. Il PD potrebbe staccare la spina al PDL visto che molti non sono d'accordo sul Partito delle grandi intese e del non fare nulla di positivo.
IL M5S nell'attuale confusione politica se si votasse ora sicuramente vincerebbe ecco perché Letta ha fretta di fare la nuova legge elettorale entro Ottobre. Mi sembra che l'Italia ha bisogno di altre priorità che modificare magari con un forte sbarramento l'avanzata del M5S che ha il suo peso fin da ora.

Renzo Grillo 20.08.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque resto ferma nel mio sentire
Beppe o entriamo nella stanza dei bottoni
in Europa o ci trastulliamo.
Se non iniziamo a preparare le elezioni certe
Perdiamo tempo ad attendere quelle incerte

Rosa Anna Oioli 20.08.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

dicono che l'herpes è per sempre. ma anche il nano...

mister x, ravenna Commentatore certificato 20.08.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbiamo preso tutti l'influenza... il virus, la moda del parlare... pecoroni eravamo e pecoroni siamo rimasti, parole a vanvera c'erano prima e parole a vanvera ci sono anche adesso... solo e soltanto parole... e poi... tutti alla rincorsa affannosa della notizia a tutti i costi (costi quel che costi, anche la vita, ma la notizia non si deve perdere, la notizia del parlare viene prima della notizia della propria bambina morta...: quello ha detto che..., quell'altro ha detto che... quello dirà che..., quell'altro forse dirà che..., no, quello lì non ha detto che..., ma ha detto che..., no, no, tu ti sbagli, secondo me qello ha detto che quello ha detto che..., e così via, in un ciclo del male assoluto che fa schifo allo schifo stesso...
ma in che razza di mondo siamo capitati? ma in che razza di trasformazioni siamo caduti????
Abbiamo una nostra personalità? abbiamo un nostro carattere, una nostra seppur larvata dignità o siamo tutti dei robot scassati che ripetono sempre e comunque le idiote parole di altri robot scassati???

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Anche il suo carissimo amico Gheddafi il giorno prima di essere ammazzato e straziato come una bestia disse " non mollo, resto io il leader" speriamo bene.

l'oracolo 20.08.13 22:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Silvietto!per il bene del paese,te ne devi andare a....... hai rotto le balle con i tuoi processi i tuoi festini ad arcore e le tue promesse da mercante,l'italia farà bene anche senza il tuo aiuto.(porta con tè anche i tuoi amici del pd ) VATENEEEEEEEEEEE hai gia fatto troppi danni..non è rimasto più niente da distruggere.

NANDO C 20.08.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe gli hai fregato la bozza al Nano... Adesso non saprà più che dire... Le solite scempiaggini sulla magistratura... NOOO... BASTA NON SE NE PUO' PIU'..!!! FATEGLI UN TSO...!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato 20.08.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

il paese è nella merda e tutti si preoccupano solo di salvare il culo a quel nano di merda,che in 20 anni,pagando ha comprato vecchi politici e messo i suoi amici mafiosi nei posti più importanti.Sono sicuro che alla fine anche il presidente della repubblica ci farà lo scherzetto di graziarlo e lui continuerà a mandarci sempre di più nella merda.FERMIAMOLO

Silvio Rota 20.08.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

nelle aule parlamentari è meglio metterci dei cobra, delle vipere, dei serpenti a sonagli, delle tarantole, degli scorpioni che tutti questi stronzi, stronzi che poi non cambiano mai, stronzi che poi cambiano casacca, ma la sostanza non cambia mai, stronzi senza onore, nè orgoglio, nè dignità..., l'onore è morto... se la prendono sempre e comunque con i più deboli... e poi li vedi senza vergogna alcuna prendere con le mani o con la bocca zozza come porci le pastarelle nei vassoi con una furia inconcepibile, non esistono in natura degli esseri così zozzi e voraci come loro... uno solo è così??? ma noooo! sono tutti così...
e bastaaaaa, anch'io mi faccio influenzare a parlar di loro e non delle tragedie che ci capitano ogni giorno nelle nostre famiglie...,
ma che ce ne fotte se ce l'hanno duro o moscio???
ma che ce ne fotte come si son svegliati questa o quella mattinaaa??? ma che ce ne fotte se nelle aule parlamentari o meglio nelle grandissime figlie di puttana aule di giustizia o ingiustizia italiane il capo banda o i capi banda delle magistrature o delle poilitichese hanno avuto soddisfazione la notte prima dalla loro puttanissime, zoccolissime mugliereeee???
Ma che cazzometro dobbiamo sperareee???
Già il cazzometro, il redditometro del cazzo, il porcellometro, ma perchè il italiota c'è gente che conosce il senso della misurazione o della proporzioneee???
scusate le cazzate..., ma talvolta il sangue vuole chiudere con tutto questo sistema, ma non ce la fà e sghizza sopra come le correnti magmatiche del sottosuolo che alcune volte riescono ad aprirsi un varco e a sghizzare fuori con tutta la loro tremenda violenza.
Vogliamo agire tutti noi una volta per tutte come delle volente correnti magmatiche e rompere tutti questi sigilli del male???

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un accordo col Pd votandogli una fiducia sulla base di punti programmatici condivisi, vedrebbe senza esitazione la mia cancellazione dal movimento.

Un partito che vive di finanziamenti pubblici sprezzando la volontà popolare espressa da un referendum non può che perseverare nelle sue malefatte.

Napolitano dia l'incarico a una persona rispettabile incaricata di fare solo la legge elettorale e poi al voto!

Sergio Pescara 20.08.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VENDETTA!!!!

raoul romano Commentatore certificato 20.08.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manca il discorso di ringraziamento a Beppe Grillo. Beppe è riuscito a togliere voti al PD. Poi lo ha messo in crisi indebolendo quella parte più sana e dando potere a quella più marcia pronta all’inciucio. Quindi ha permesso a Berlusconi di ricattare il governo per i suoi comodi (poteva farlo il M5S a fin di bene). Poi ha messo parlamentari talmente inesperti che fanno un’opposizione inconsistente (produttività molto scarsa e discorsi e mozioni improvvisati di utilità pratica pressoché nulla).
Caro Beppe se hai a cuore questo Paese (se va in malora tu non avrai problemi come la maggior parte di noi e anzi forse avrai dei guadagni, come tutti i ricchi) fai quanto segue:
1. crea un link “scrivi a Beppe” per accettare suggerimenti e tastare il polso dei tuoi elettori;
2. accetta candidature provenienti anche da altri partiti (incensurati ovviamente e la loro esperienza può essere estremamente utile al movimento)
3. fai una selezione preventiva in base alle loro capacità e fai diverse modalità di votazione (utilizza i meet up);
4. non mettere veti a alleanze con altre forze politiche: vi sono politici capaci ed onesti in ogni forza politica;
5. sappi accettare le critiche e i tuoi limiti;
6. evita di cacciare candidati perché troppo critici nei tuoi confronti;
7. evita dichiarazioni estemporanee che possono fare disastri finanziari (tipo “Non pagheremo il debito pubblico”: come le ricollochiamo poi le nuove emissioni di titoli di Stato?);
8. rinnovarsi si, ma vietare sempre e comunque la canditura a chi ha già fatto due mandati è eccessivo: se qualcuno si è particolarmente distinto riutilizziamo le sue grandi doti;
9. pensa anche che esiste una sorta di spirito guida che non guida chi vuole distruggere ma solo chi vuole costruire (Tao o Spirito Santo o comunque lo si voglia chiamare qualcosa c’è ne sono convinto);
10. sii più flessibile;
11. prendi atto che la trasparenza non è fare TG propagandistici ma mettere a disposizione documenti.

Corrado Luciani 20.08.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico discorso che me piacerá da parte der pornonano sará quello suo....postumo

luis p., roma Commentatore certificato 20.08.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Quando ad un popolo togli anche l'ultimo barlume di dignità
non gli rimane più nulla
È peggio della tirannia

Rosa Anna Oioli 20.08.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è stato un periodo subito dopo le elezioni in cui i piddisti accusavano Grillo di essere filo escortiere.
Rimproveravano il M5S di essere troppo morbido con lui.

Devo aggiungere qualcosa?

fabrizio castellana Commentatore certificato 20.08.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Penso che bisogna rendere onore al Giudice Esposito - non tanto per la sentenza pronunciata che non è umano credere sentenza politica, ma per il fatto di aver dimostrato l'imparzialità del sistema Giustizia - certezza della pena - Viva la magistratura Viva la Costituzione.

Rosario Bonanno 20.08.13 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

o.t.?

"""Epifani "cittadini pagherebbero crisi di governo". Schulz 'teme' le elezioni in Italia

(AGI) - Roma, 20 ago. - "Sono preoccupato per il Paese se cade il governo, visto che l'esecutivo sta facendo bene". Lo ha detto Guglielmo Epifani, intervistato dal Fatto Quotidiano.
"Sono preoccupato che una crisi possa far arretrare il Paese e soprattutto vanificare gli sforzi che hanno fatto i cittadini che sono quelli che hanno pagato di piu' i costi della crisi", ha avvertito.

SCHULZ, A ITALIA NON CONVIENE CRISI GOVERNO

"Ogni politico deve scegliere tra gli interessi propri e quelli del proprio Paese", e all'Italia "non conviene" una crisi di governo. Cosi' il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, risponde ai giornalisti al Meeting sullo spettro della crisi che incombe sul governo dopo la condanna di Silvio Berlusconi. Schulz non ha voluto rispondere sul comportamento che dovrebbe adottare, in questo caso, il Cavaliere: "La mia opinione su di lui e quella sua su di me e' nota. Posso dire - aggiunge Schulz - che ogni politico deve decidere autonomamente sul proprio comportamento". "Ho gia' detto che l'Unione europea ha bisogno dell'Italia e non credo che convenga al vostro Paese una crisi di governo. Comunque sia, sara' il Parlamento a decidere. L'Italia sta emergendo dalla crisi. C'e' molto da fare - conclude Schulz - ma il peggio e' dietro di noi". (AGI) ."""


""Letta: adesso serve stabilita'
"Crisi? Ne risponderebbe il Pdl"""


http://www.agi.it/politica/notizie/201308202111-pol-rt10177-letta_serve_stabilita_crisi_ne_risponderebbe_il_pdl

brutti segnali....

buona serata!

ciao

paoloest21 20.08.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento

si farà... non si farà... se la farà... non se la farà... e bastaaaa... altri sono i nostri problemi... continuando a parlare sempre, solo, comunque e soltanto di quelli lì e noi, tutti noi cittadini onesti poveri cristi, che non vendiamo la nostra anima neppure alle strette (se si può a volte salvarci dal suicidio o dall'andare a... pure noi altri) sentendo parlare sempre ogni sacrosanto... ogni demoniaco giorno di quei tipacci (disonorevoli in carica o non in carica, linciati o non linciati...) che ci disonorano comunque sempre... è come se facessimo o fanno per loro una propaganda spietata (il dio letta, il dio berlusconi, la dea boldrini, il dio craxi, il dio monti, il dio napolitano e così via violante, d'alema, bersani, etcetera, etcetera... a dimenticavo tutti gli altri dei degli oltre mi sembra 40 simboli, partiti o come cazzo oggi si chiamano, coalizioni di merda e gli altri a guardare...
non avrai altri dei all'infuori di LORO o L'ORO... per favore allora facciamo, innalziamo loro, per ognuno di LORO delle statue colossali, così da poterli amare, venerare, celebrare, ricordare fino alla fine dei tempi, e facciamo il lavaggio di cervelletto alle nostre future generazioni fino alla fine dei tempi in modo che loro ricorderanna ed ameranno solo LORO, come Salvatori e Creatori del sistema perfetto mondiale.
Innalziamo delle chiese, dei templi, delle cattedrali in cui i fedeli pregheranno San Silvio, San Monti, San Napolitano, San Bersani, San... cazzoooo.
Vogliamo questo schifoooo!!!
Vogliamo essere la vergogna più vergognosa dell'intero nostro mondoooo???
E bastaaa parlar sempre di LORO. Pensiamo a noi.
Lo sappiamo tutti che sono tutti vampiri, lo sapiiamo tutti che sono tutti vermi voraci, lo sappiamo tutti che non si accontentano mai di spellarci e allooora. E' mai possibile che non ci siano altre alternative che parlar sempre di LORO???
Che SCHIFEZZA!!!

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Peggio di Craxi !

roby b., Trieste Commentatore certificato 20.08.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

primo punto
introdurre in italia come in america ed in australiaecc il PAGAMENTA DI CAUZIONE x essere liberi prima del processo come in questi stati cosi allo stato entrano soldi.

SECONDO

mettere il reato di truffa e falso in bilancio come un reato punibile dai 6 anni all egastolo
senza sconti xè ormai i sconti sono finiti
in america questa legge è dal 1930 che cè e in italia manco si pongono il problema nel 2013
3 punto

le leggi devono essere fatte con una base di fondo e poi migliorate con levoluzione dei tempi non modificate a piacimento x o da qualcuno per il propio scopo
4
riapertura delle carceri speciali
xè in america ci sono e in italia le hanno chiuse epoi dire che ci sono troppi detenuti in celle
da quanto tempo un si costruiscono nuove carceri moderne? o forse ci dovra essere un altra ondata di terrorismo x farle costruire..

queste sono semplici cose da adottare x un nuovo stato

a dimenticavo
gli immigrati? ancora non si come collocarli o forse servono a qualcuno come moneta di voto?
in inghilterra da mo che ci sono leggi sull immigrazione e housing messe a disposizione dal comune come rifugiati politici e non centri dove vengono rinchiusi come ladri che non lo sono senza diritti

è da quando è entrato monti al governo dicevano che si cambiava la legge elettorale è passato 1 anno e non hanno fatto assolutamente nulla manco ci hanno pensato a farla ed ora ritornano con la stessa cosa ..che tempo perso in questo paese

aldino 20.08.13 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Santo Berlusconi
che sei nei cieli di Arcore
dacci la tua benedizione quotidiana
venga il tuo inciucio
sia fatta la tua sovranità......

Pino Lambrecchia, Roma Commentatore certificato 20.08.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che i dibattiti televisivi. Su Berlusconi e il suo "salvataggio"Si sono trasformati sia da parte giornalistica che politica in veri e propri summit mafiosi....

michele ., rimini Commentatore certificato 20.08.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stancherò mai di dire che berluscone avrà bisogno di tre grazie:
Grazia
Graziella
e Grazie o' Cazz.
queste sono quelle che avrà.

Giovi F. Commentatore certificato 20.08.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia sempre all'avanguardia:

che un delinquente con condanna definitiva abbia il diritto di fare un discorso in Parlamento invece di finire in galera è una prima mondiale. Nemmeno la più sgangherata repubblica delle banane regge al confronto in questa suprema oscenitá.
Ma se lo può fare è unicamente grazie al PD, che troppi ingenui continuano ciecamente a vedere come erede di un antico partito di sinistra.
Il PD invece è un partito ... "sinistro": e come non ci sono aggettivi adatti ad esprimere il ribrezzo profondo che questo partito provoca, èaltrettanto vero che storicamente non si hanno nemmeno lontanamente esempi di un tradimento cosí sconcio e volgare del termine "democratico" di cui si fregiano nel titolo questi mai abbastanza maledetti mascalzoni.

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 20.08.13 21:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Condivido Giuseppe.
Se si vuole il cambiamento
Le chiacchiere stanno a zero
Bisogna attuare qualcosa di concreto se no perdiamo consensi

Rosa Anna Oioli 20.08.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

I disonesti ci vincono facilmente perchè noi lottiamo per quello che ci manca, mentre loro per quello che hanno in eccesso.
Ci mettono molto più impegno di noi.

Coriolano Rossetti 20.08.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento

La legge e' uguale per tutti. Le sentenze della corte di cassazione sono definitive. Se questo governo delle larghe fregnacce cade e' meglio per tutti.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 20.08.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ora di finirla con questo buonismo nei confronti dei politici, degli extracomunitari, dei carcerati, degli ubriachi che ammazzano la gente per strada, dei drogati, dei ladri incalliti, mentre nei confronti di chi ha lavorato una vita onestamente non c'è nessun premio, anzi. Siamo diventati il sud d'europa, la pattumiera in cui tutti ci sguazzano.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 20.08.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento

L'ORA DELLA SUPERCAZZOLA

"La legge severino inapplicabile perchè retroattiva..."

ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
aahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahaha
haahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahah


"I reati di berlusconi sono precedenti."

ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha

Il discorso, in anteprima, del capogruppo al senato, affermato giurista, nominato da B, che espone la tesi che va affermandosi secondo la dottrina giurisprudenziale che prende le difesa di B.
Si tratta della minuta dimenticata al ristorante "Lo Zozzone", poi ritrovata dal netturbino mentre ripuliva il cassonetto di front)
e al ristorante.
Ecco il testo.

"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura... senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento".

Questo è il succo. Rinvio al discorso in aula nella convocazione agli inizi di settembre per la versione integrale. Molto probabilmente interverrà la corte costituzionale per dirimere la questione dei diritti acquisiti, cioè circa le prerogative garantite dal codice penale e di procedura penale per i reati commessi in maniera retroattiva.

gennaro esposito 20.08.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sechi più che un giornalista pare un equilibrista
sul comune senso del pudore..
Un cecato della ragione.
Uno che per come va in televisione dovrebbe solo nascondersi, sia per le cazzate da paraculo che dice sia per il servilismo stomachevole che attua.
Una persona orrenda

michele ., rimini Commentatore certificato 20.08.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento