Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S incontra la Shalabayeva in Kazakistan

  • 588


Il M5S in Kazakistan
(02:45)
m5s_kazakistan.jpg

"Il Governo ha sbagliato a "sua insaputa" con il rapimento e l'espulsione della kazaka Alma Shalabayeva e la figlioletta Alua di 6 anni. Avevamo chiesto al Parlamento di istituire una delegazione parlamentare che si recasse in Kazakhstan a parlare con le autorità kazake e a fare visita alla signora e alla bimba per verificare il loro stato di salute. A maggior ragione dopo che il 18 luglio 2013 persino l'Alto commissariato dell'ONU per i diritti umani ha condannato l'espulsione definendola "extraordinary rendition". Oggi, a seguito dell'arresto del marito Mukthar Ablyazov, questa delegazione avrebbe ancora più importanza. Avevamo chiesto di procedere urgentemente alla costituzione delle delegazioni parlamentari presso le assemblee internazionali e che la delegazione parlamentare presso l'OSCE (ancora non costituita per i soliti litigi tra PD e PDL) potesse lavorare in quella sede affinché il Kazakhstan rispetti i diritti umani e accetti di restituire all'Italia Alma Shalabayeva e Alua.
Il MoVimento 5 Stelle è in Kazakhstan con degli obiettivi precisi. Incontreremo Alma Shalabayeva per parlare con lei direttamente dell'accaduto. Siamo in contatto con l'Ambasciatore italiano in Kazakhstan, Dott. Pieri e con il console dott. Ferrara che avremo il piacere di incontrare. Inoltre avremo anche l'occasione di incontrare esponenti della società civile kazaka tramite Open Dialog Foundation. Stay tuned." Commissione Esteri M5S Camera

Primo video dal Kazakistan

Guarda i video dell'incontro del M5S con la Shalabayeva in Kazakistan
shalabayeva_kazakista.jpg

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

Il prestigio internazionale dell'Italia
L’importante è dormire tranquilli
Alfano sapeva

3 Ago 2013, 10:08 | Scrivi | Commenti (588) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 588


Tags: Ablyazov, Alfano, Alma Shalabayeva, Kazakistan, M5S, M5S Camera

Commenti

 

Il psiconano ha interferito sull'imu......quando lo faranno smettere di ciarlare.....!!!!!!!!!!!!!!!!

Sandro V., Carrara Commentatore certificato 09.08.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Vergognatevi ! Il vostro tour serve solo a sprecare danaro pubblico ed a garantire il vostro esclusivo divertimento ! Mi piacerebbe poi vedere se avrete l'onestà di pubblicare un resoconto veritiero su risultati concreti che anche un bambino sa fin d'ora che non potranno esserci !

Enzo V., Reggio Emilia Commentatore certificato 08.08.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che i nostri ragazzi abbiamo fatto un errore di 'gioventu''. Malissimo si e' comportato il governo italiano e con esso tutte le autorita' preposte che rispecchiano paurose mancanze di professionalita' e seri abusi di potere. Il giornalista Fausto Biloslavo fece un report molto chiaro sulle ragioni reali per le quali il marito della signora e' ricercato in tutto il mondo (finanziarie) e sul fatto che ha trasgredito le regole alla base della concessione dell'asilo politico concesso dalla Gran Bretagna. Credo sia opportuna una seria inversione di rotta. Invece perche non si fa una missione in india a trovare i nostri maro'? Quelli si che sono veramente innocenti e sono ns concittadini.

nicola evoli, Minneapolis Commentatore certificato 05.08.13 04:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stavo per votare M5S, ma all'ultimo ho ripiegato sul PD. Ho sbagliato, ma avrei sbagliato anche votarvi, perché col vostro diniego ad ogni accordo, avete rilanciato Berlusconi, che altrimente sarebbe stato messo alle corde con un partito in assoluta minoranza.
Ora vediamo se ripetete l'errore. Vi garantisco il mio voto se farete un bell'accordo col PD. Altrimenti, piuttosto questa volta non andrò a votare.

Massimo Cremonini 04.08.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMMENTO RIMOSSO OTTO VOLTE:

"Oggi sono arrivati a Siracusa un centinaio di clandestini. Da un barcone malridotto sono state viste donne con in braccio bambini che si buttavano in mare per raggiungere la riva.

Magari queste donne sono fuggite dal proprio paese perché hanno subito una condanna ingiusta a causa di repressive legislazioni islamiche oppure sono delle sconosciute perseguitate politiche che vorrebbero richiedere asilo.

I nostri parlamentari, casomai, dovrebbero recarsi subito lì, per fare in modo che queste donne indifese, senza un avvocato, sconosciute e povere, non vengano rimandate in patria rischiando la galera o l’uccisione e l’orfanotrofio per i loro figli.

Non mi va che i nostri portavoce spendano soldi e tempo prezioso per andare a difendere una bambina ed una donna figlia e moglie di un miliardario, al centro dell’attenzione mondiale e che possono permettersi di pagare tutti gli avvocati e tutte le cauzioni che vogliono.

Si poteva benissimo seguire la vicenda dalle aule parlamentari.

Ma difendere una clandestina analfabeta e stracciona con figlia, arrivati da un barcone malandato, non darebbe la stessa risonanza mediatica e probabilmente non darebbe soddisfazione alla smania di protagonismo di cui alcuni nostri eletti sembrano iniziare a soffrire.

C’è una evidente sproporzione nella scelta di andare in Kazakistan, oltretutto in momento come questo in cui sono richieste tutte le energie e le forze in Parlamento, a causa degli interventi golpisti di Napolitano, delle minacce eversive del PDL per salvare Berlusconi e della sostanziale complicità del PD.

Abbiamo eletto in nostri portavoce per risolvere urgentemente la drammatica situazione economica, con milioni di cittadini italiani disperati, senza lavoro, senza casa, alla fame e che vivono di stenti e per condurre in porto una rivoluzione contro la casta parassitaria dei politici e dei loro sodali ad ogni livello.

Attenzione, perché stiamo deviando paurosamente..."

Lucio P. Commentatore certificato 04.08.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I GRULLINI,incantati dalla MAGA CIRCE del KAZAKISTAN,sono diventati DIFENSORI dell'INDIFENDIBILE TRUFFATORE BANCARIO INTERNAZIONALE che gira per l'EUROPA con una milizia personale,perseguitato dalla Democratica GRAN BRETAGNA che gli ha confiscato dei BENI IMMOBILIARI a seguito delle sue TRUFFE.
La MAGA CIRCE ha l' ASILO POLITICO in INGHILTERRA,ma il marito è fuggito dall' INGHILTERRA prima di andare in GALERA per 22 mesi. SI sceglie di andare in ITALIA,paese "farlocco" con passaporti "farlocchi"senza chiedere ASILO POLITICO....bisogna salvare e nascondere il TESORETTO di 6 MILIARDI di DOLLARI.
Forse i GRULLINI,che tanto odiano il POTERE delle BANCHE,sono prigionieri del PROFUMO di DOLLARI che emana dalla Signora KAZAKA che sembra una FATA per favole da bambini ?
Ma i GRULLINI considerano tutti gli italiani ITALIOTI IDIOTI ?
GRULLINI dovete andare in FRANCIA a contattare l' EROE KAZAKO in GALERA. E la Signora deve chiedere ASILO POLITICO alla FRANCIA per stare accanto al marito OLIGARCA in GALERA su mandato internazionale di arresto.
Perchè accogliere la MAFIA KAZAKA in ITALIA ? Forse che il TESORETTO di 6 MILIARDI si nasconde in ITALIA,magari nella RES-PUBLICA di San Marino ?
Prima di chiedere ASILO POLITICO all' ITALIA la FATA doveva imporre al marito BANKSTER di restituire i 250 MILIONI rubati all' ITALIA.
GRULLINI non fatevi soggiogare dalla bella MEGERA ORIENTALE....NON è CAPUCCETTO ROSSO.

Giuseppe Maini 04.08.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dov'èla Boldrini? Quale ricco sta piangendo oggi?

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 04.08.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Pensare che nel MoVimento saremmo sempre d'accordo su tutto è una pura utopia e si andrebbe a sbattere contro un muro prima poi.

Quindi è bene fin da ora prepararsi al confronto ed alla discussione, civile, appassionata, anche accesa a volte, ma evitando gli insulti, il tifo sguaiato, la violenza verbale (purtroppo questo blog si sta riempendo di personaggi poco raccomandabili), la difesa acritica e a senso unico di tutte le scelte del M5S.

Dentro questo blog ci sono centinai di messaggi offensivi, violenti e degni del peggiore squadrismo, che però non vengono cancellati, perché scritti a difesa del M5S (in realtà sembrano fatti apposta per screditare il MoVimento, facendolo apparire come pieno di personaggi esaltati, squilibrati, violenti, macchiette del peggiore tifo da stadio).

Al contrario quando qualcuno (persino iscritti o attivisti del M5S) posta un commento critico, anche se pacato e documentato, questo viene subito e ripetutamente cancellato da qualche membro dello staff particolarmente esaltato e ottuso, probabilmente giovani inesperti, culturalmente e politicamente impreparati, che vanno nel panico appena vedono qualche valutazione critica, indipendente e molto documentata!

Questo modo di fare ha un nome ben preciso, che non pronuncio per amore del Movimento, ma che non fa onore al M5S.

Invece di pensare troppo alle mancato rispetto dei diritti umani da parti degli altri, è il caso di iniziare a rispettare la libertà di opinione e di critica all’interno di questo blog.

Il mondo può cambiare solo iniziando a cambiare le cose che facciamo ogni giorno.

Lucio P. Commentatore certificato 04.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di dittature. I signori del Nuovo Ordine Mondiale (si, quello di Bush, che riprese le stesse identiche parole di Hitler, chissà come mai...) stanno organizzando qualcosa di balordo. E' di questi giorni la "notizia" che Al Quaeda (una succursale della CIA e della NATO) avrebbe minacciato chissà quali azioni violente e ovviamente una serie di ambasciate USA sono state chiuse. Le cose in Siria stanno andando male per gli USA, i c.d. ribelli, finanziati dagli USA, le stanno prendendo, in Turchia il dittatore capitalista si trova a fronteggiare una sommossa popolare senza precedenti, in Italia i migliori amici degli USA ed i peggiori nemici dell'U.E. sono in crisi perché la giustizia,nonostante tutte le leggi ad personas ed i cavilli dei quali è riempito il codice di procedura penale, che hanno trasformato il procedimento penale in un percorso Hebert, con nullità dietro ad ogni angolo, è riuscita a terminare un processo contro un potente ritenuto e voluto intoccabile. ATTENTI, I SIGNORI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SONO PREOCCUPATI, FORSE IL PETROLIO DA RUBARE E' FINITO, FORSE IL BUCO NELL'OZONO E' DIVENUTO UN OCEANO, FORSE LE LORO BUGIE NON CONVINCONO PIU' NEPPURE I PIU' MISERABILI DEI LORO TIRAPIEDI. MA QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA, DI SICURO, QUALCOSA DI DAVVERO PREOCCUPANTE, MAGARI UN NUOVO 11 SETTEMBRE DA IMPUTARE STAVOLTA ALL'IRAN O AL NORD COREA. O FORSE UNA GUERRA CIVILE IN ITALIA ???

Enrico S., Olbia Commentatore certificato 04.08.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Esistono! Purtroppo non sono troll! Si tratta di tutta quella gente che non ha nemmeno la capacità di fare una valutazione, una critica,un elogio...non ha basi per farlo, parlano ignorando principi, fatti , morale ,giustizia. Non hanno gli strumenti,ma parlano,spesso non votano o lo fanno in base a vecchissimi retaggi. Li incontri spesso, sono quelli che ti dicono. > , > ,>... e quando gli fornisco informazioni sulla situazione e su quello che succede ,mi rispondono: > Ma in giro dove?! Gli chiedo! E loro non riescono nemmeno risponderti!.. Ma è tardi ,il bar col videopoker e li dietro l'angolo che aspetta.

renato vaccaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Leggo dei commenti ( e spero siano troll ) che anno dell'incredibile, possibile il m5s qualsiasi cosa faccia sbaglia ,capisco perchè sia ridotti così male la colpa soprattutto e degli ITLIANI..che non capiscono un cazzo e difendono i delinquenti,invece di avere coraggio e tirare fuori i coglioni...

oiram z., borgomanero Commentatore certificato 04.08.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGO (24-0re) : "Non so quale autorità ha firmato la mia deportazione, ma mi hanno detto che la decisione era firmata a livello molto alto da due persone [...] «Non lo sappiamo neanche noi» ha ribattuto il deputato Di Battista. «E se non lo sapete nemmeno voi é un problema» ha chiosato la Shalabayeva.
COMMENTO: LA tipa (noiosissima in streaming) sa il fatto suo, non ce la vedo tutto sommato fragile vittima, se è stata così caustica con la polizia immagino come può essere andata, anche se questo non giustifica l'abuso...
CONCLUDO: ragazzi deputati M5S, contenete i vostri pensieri e coordinate le parole che vi escono dalla bocca, non è vero che siete lì per dire tutto quel che vi viene in mente. Rappresentate un quarto del popolo! saggezza , astuzia, diplomazia. Nessuno deve dirvi che la vs ignoranza è un problema.

GABRIELLA I., ROMA Commentatore certificato 04.08.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVISSIMI!!! Andando in Kazakistan, avete dimostrato ancora una volta che il M5S è sempre primo fra tutti!!! Tutti gli altri sono impegnati a cercarsi il miglior AZZECCAGARBUGLI!

vera m., roma Commentatore certificato 04.08.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

i 6 miliardi servono a Mukhtar Ablyazov a combattere
l'uomo (forse) piu' ricco del mondo: Nursultan Nazarbayev, il dittatore del Kazakistan.

oscar marchetto, monaco di baviera Commentatore certificato 04.08.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi siete la nostra salvezza ! Continuate ad alimentare i nostri cervello e ad sportivi gli occhi al mondo oscuro e freddo del palazzo! Grandi!

Emanuele rossi 04.08.13 06:27| 
 |
Rispondi al commento

Occuparvi di cose serie no? non state risolvendo nulla e preferite nascondervi dietro a queste buffonate di propaganda. PERBENISTI!

Alessio Carmi 04.08.13 05:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie per quello che state facendo

è anche da queste cose che si vede se, come diceva qualcuno, restiamo umani

Francesco Macchia, Tivoli Commentatore certificato 04.08.13 01:47| 
 |
Rispondi al commento

1. E’indubbio che Letta, Alfano e la Bonino sapevano di tutta la vicenda e volevano tenerla nascosta: per salvare se stessi e il governo e per gravi compromissioni con il regime di Nazarbayev.

2. La condotta che le forze dell’ordine avrebbero avuto durante la perquisizione (si parla di insulti, percosse e gravi minacce) è vergognosa e i responsabili dovrebbero essere adeguatamente puniti. Ma ogni giorno ci sono tanti immigrati o clandestini che magari vengono insultati, maltrattati o picchiati dalle forze dell’ordine, ma per queste persone indifese, povere e sole, nessuno fa nulla perché non ci sarebbe nessun clamore mediatico e tornaconto elettorale; non sono parenti di un ricco miliardario, non sono famosi, non sono carini e puliti come la Shalabayeva e sua figlia.

3. E’imperdonabile che Shalabayeva e sua figlia siano state rimpatriate in un paese che non garantisce il rispetto dei diritti umani, anche se formalmente è corretto vista la falsità del passaporto. Ma chi mai si pone questo problema quando decine di migliaia di immigrati ogni anno vengono rispediti in regimi dittatoriali, autoritari, repressivi o con brutali legislazioni di tipo islamico che fanno impallidire il regime kazako?

4. Ablyazov non non è migliore dei suoi persecutori, non è un eroe, non è un dissidente, un martire, ma uno dei tanti oligarchi che si sono impunemente arricchiti con la svendita delle proprietà statali sovietiche, che ha usato la sua posizione economica per cercare di imporre il suo dominio politico, ma è stato sconfitto da altri non peggiori di lui.

5. E’ un segnale assai preoccupante che molti dei nostri parlamentari, invece di tenere una posizione autonoma ed ancorata alla realtà, si siano accodati alle mistificazioni, al pensiero unico ed alla propaganda mediatica pressoché uniforme, per finalità eminentemente politiche, ovvero per cercare di far cadere il governo Letta, che ovviamente deve cadere ma non a costo della verità!

Lucio P. Commentatore certificato 04.08.13 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmate qui per Alma ed Alua:

http://www.avaaz.org/it/petition/Una_nuova_cittadinanza_per_Alma_Shalabayeva_e_sua_figlia_Alua/?tHspifb

tanto per divertirci:

destra antica:

Patrioti! Voi che assieme ai vostri antenati mille volte avete sacrificato la Vostra Vita per l'unico vero valore che ci unisce: L'ONORE! Sul nostro Sacro Suolo e' stato commesso un'INFAMIA: due fragili ed indifese martiri - UNA MADRE ED UNA BAMBINA - sono state strappate l'una dalle braccia dell'altra per venire catapultate da infimi individui, senza colpa alcuna, nelle mani di un crudele persecutore! Salviamole, riscattiamo l'onore dell'Italia, firmate!!!


Sinistra (vecchia scuola):

Se qualcuno avesse dubbi sul fatto che l'italia sia tuttavia un paese fascistoide basti seguire la storia di Alma ed Alua e l'operato della squadra mobile di Roma (di nuovo loro, ricordate il G8? Le operazioni di polizia definite da Amnesty International «La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale»?).
"E' gia stato deciso" hanno detto gli agenti ad Alma quando voleva chiedere asilo politico per non finire in Kazakistan, con queste parole le hanno negato anche quest'ultima possibilita'.
Deciso da chi? Da qualche gerarca? Noi non abbiamo deciso di violare la liberta' delle due donne, noi vogliamo che lo stato chieda scusa, noi vogliamo che il Presidente della Repubblica prenda posizione, perche' chi usa la violenza della polizia e delle istituzioni per imporre il proprio potere non la passi liscia, perche' il dittatore Nazarbaev ed i suoi servi in Italia ricevano un messaggio di rifiuto forte e chiaro!
Firmiamo tutti!

Esoterico:

Se stai leggendo queste righe e' perche' l'universo intero ha cospirato per metterti di fronte ad una scelta, nulla accade per caso. Hai in mano il tuo destino, la tua azione scatenera' una serie di coincidenza che modificheranno il corso della tua vita, ricorda, dipende da te, firma per il migliore dei mondi possibili.

Marco Orlandelli 03.08.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok aspetteremo con ansia il risultato del vostro viaggio.

Domenico D., Roma Commentatore certificato 03.08.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

responsabilità e dignità
Nessun governante ha voluto accorgersi, nonostante le segnalazioni e gli allarmi, del processo di controriforma che subdolamente erodeva i Valori costituzionali, professionali e sociali della legge di riforma democratica della Polizia approvata quasi all’unanimità dal Parlamento nell’aprile 1981, dopo le lotte dei poliziotti “carbonari” che nei tremendi anni ’70 in cui era a rischio l’intero convivere sociale, seppero coinvolgere opinione pubblica, uomini di diritto e cultura, politici e sindacalisti, unitariamente, oltre ogni ideologia. Negli anni, approssimazione, malafede gestionale, interessi e compromessi di parte, un sistema premiale di cordate e cortigiani ambiziosi, hanno generato via via molte brutture, dalle violenze del G8 a Genova al recente episodio kazako, alterando il concetto stesso di “bene-sicurezza” e il rapporto polizia-collettività, con vergognose ricadute anche internazionali.
Oggi più che mai, é indispensabile un sussulto di dignità dei “tutori dell’ordine”, ad ogni livello, che ogni giorno svolgono con serietà e passione il proprio lavoro in condizioni sempre più difficili, sull’esempio dei tanti colleghi che hanno dato la vita per una polizia efficiente e democratica verso tutti.
E per il Governo, presidente e ministri competenti, al di là della ricerca di capri espiatori e fragili alibi, è indilazionabile una severa e trasparente azione di verità e un’assunzione di responsabilità per l’attuazione del percorso democratico interrotto della legge 121/81.
Politici, vertici ministeriali, alti funzionari e semplici operatori, ascoltino nel più intimo anfratto delle coscienze almeno il pianto della bimba espulsa verso un cielo più cupo. Così ciascuno di noi.

Ennio Di Francesco, già ufficiale dei carabinieri e funzionario di polizia. Tra i promotori negli anni ’70 del movimento democratico di polizia,congedato nel 2004 anzitempo d’ufficio. Autore di Un Commissario scomodo.
www.enniodifrancesco.it


Ma BEPPE GRILLO non urlava contro le BANCHE e i BANKSTERS ?
E allora come difendere una COPPIA di AVVENTURIERI INTERNAZIONALI che hanno RUBATO con la Banca Privata dell' Oligarca ABLYAZOV ben 6 MILIARDI di DOLLARI,di cui 250 MILIONI all' ITALIA ?
NON avevano l' ASILO POLITICO in INGHILTERRA ?
Perchè la bella SHALABAYEVA non è andata in INGHILTERRA ? Perchè si nasconde in ITALIA a ROMA con passaporto "farlocco"senza chiedere ASILO POLITICO ? Lo chiede solo dopo essere stata scoperta dalla POLIZIA alla RICERCA del marito BANKSTER che ha nascosto il TESORETTO di 6 MILIARDI di DOLLARI. Figuriamoci se la bella KAZAKA NON è COMPLICE del marito e delle sue PORCATE BANCARIE con SCATOLE CINESI distribuite nel CLAN famigliare.
Mi mangio i COGLIONI se è INNOCENTE e all' OSCURO delle FACCENDE MILIARDARIE.

Giuseppe Maini 03.08.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vizio delle delegazioni di deputati all'estero per ogni orinatina di gatto (tanto care ai vecchi partiti, in specie a livello regionale) non mi è mai piaciuto. Mi si obietterà che questa non è un'esternazione felina, ma vorrei vedere i risultati di questa nutrita legazione(p.c. risparmiatemi la lista dei rimborsi trasferta). L'alto commissariato dell'ONU non è nuovo poi a simili sparate, tanto roboanti, quanto inutili, specialmente se dirette contro paesi deboli e divisi come il nostro, ma sempre in sordina quando si tratta di Cina, USA, Russia. Non sono interessato a quello che farà il Kazakstan, mi interessa molto di più sapere quanto accaduto in Italia. Cittadini 5* date un'aiutino a Emma, che al momento non riesce o non ha il tempo di trovare il bandolo della matassa, mica starà preparando le valigie per Astana anche Lei?

Lucio G. Commentatore certificato 03.08.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti al Movimento 5 Stelle, state facendo un ottimo lavoro.Le mie più sentite congratulazioni.

Giorgio P. Commentatore certificato 03.08.13 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Il marito della bella KAZAKA ha RUBATO all' ITALIA 250 Milioni di EURO...noccioline di 6 MILIARDI di DOLLARI rubati con la TRUFFA EROICA del "dissidente politico". La bella KAZAKA aveva l' ASILO POLITICO in INGHILTERRA,ma il marito DELINQUENTE ha lasciato la GRAN BRTETAGNA perchè doveva andare in PRIGIONE per 22 mesi a seguito della sue TRUFFE BANCARIE. Allora,con passaporto farlocco la povera SHARABAYEVA è riparata in ITALIA...bisogna salvare il CAPITALE di 6 MILIARDI di DOLLARI in 700 Scatole Cinesi!!!...
Vuole rivedere il marito l'eroica dissidente KAZAKA,e allora mandiamola in COSTA AZZURRA in PRIGIONE col marito finalmente beccato dall' INTERPOL. Come NON si può diventare DISSIDENTI POLITICI dopo aver FREGATO 6 MILIARDI di DOLLARI ? E mandiamo anche i Grillini parlamentari a fare una VACANZA a CANNES.

Giuseppe Maini 03.08.13 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che il Governo e tutte le istituzioni coinvolte, tramite la pressione del M5S, risolvano questa triste vicenda al più presto.

Lo si faccia almeno per la piccola Alua Shalabayeva, di soli sei anni, che sicuramente non ha alcuna colpa in questo affare e non merita di vivere nel terrore.

alberto arnoldi 03.08.13 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Che quei pochi moderatori dello staff, intolleranti e antidemocratici che, sono sicuro agiscono arbitrariamente e al di fuori del controllo di Beppe, prendano esempio dalla classe e dall'autentico spirito di ascolto e di umiltà che anima ALESSANDRO DI BATTISTA che, dal suo profilo facebook, così ha risposto al mio commento che invece qui è stato rimosso ben quattro volte:

"IO NON TE LO RIMUOVO OVVIAMENTE!!!!MA DISSENTO PROFONDAMENTE. NON SO SE TI RENDI CONTO IL DISCREDITO CHE HA PORTATO LA VICENDA SHALABAYEVA AL NOSTRO PAESE. E SAI IN COSA SI TRADUCE IL DISCREDITO? IN MENO TURISTI, MENO INVESTITORI, MENO AZIENDE! E' LOGICO DA FARE PAURA! OLTRETUTTO FARE LA GARA DI CHI HA PIU' BISOGNO DELLA TUTELA DEI DIRITTI E' PER ME NON CONDIVISIBILE. E' STATA UNA GRANDE SCELTA E SO CONTINUA A LAVORARE. POI OVVIAMENTE SI LAVORA ANCHE SULLE ALTRE QUESTIONE D POLITICA ESTERA (ANCHE SE GLI SBARCHI NON LO SONO, ANCHE IN QUESTO CASO, SE SI CONOSCESSE IL LAVORO DELLE COMMISSIONI SI CAPIREBBERO PIU' COSE). BACI"

CHAPEAU A DI BATTISTA e pollice giù ad alcuni moderatori di questo blog, probabilmente sbarbatelli inesperti e arroganti che vanno nel panico appena vedono scritto un dubbio o una osservazione critica!

Con il vostro scriteriato modo di fare state screditando il M5S che, inutile precisarlo, siamo noi cittadini e non due tre persone colte da irrefrenabili pruriti censori e inquisitori...

Lucio P. Commentatore certificato 03.08.13 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E vai Daniele del Grosso di Cepagatti....siete il meglio ragazzi!!!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 03.08.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Santanchè: “Siamo tutti Berlusconi"

Perbacco, se siamo tutti Berlusconi corriamo ad occupare villa Certosa e tutte le residenze estive del cavaliere. Gite in yachts, rinfresco e stuzzichini per tutti.
Tutto a spese del Pdl, cioè a spese nostre, coi soldi dei rimborsi elettorali che il Pdl, assieme a tutti gli altri partiti ha già intascato e non restituirà.

giangio poli Commentatore certificato 03.08.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ricatta chi ?
È un quesito che vi ho già posto
Si stanno ricattando a vicenda
Un po' di intercettazioni qua un po' la
Questa è la loro guerra civile
È però basta i danni della loro guerra noi non li vogliamo pagare
Abbiamo già dato
Sono vent'anni del nostro lavoro,
Facciamola finita
BASTA
p.s. Ma possibile che ci sia ancora chi non capisce che la questione Kazakistan è una questione di principio e diritto alla libertà .
Non ha nessun rilievo chi siano la madre e la bimba, punto e basta !
Ed è stata una azione gravissima
UNA VIOLAZIONE ENORME ALLA COSTITUZIONE
grazie ancora e sempre al movimento ormai quasi unico difensore della COSTITUZIONE
e la Boldrini continua ad essere la bella addormentata
Pazzesco ma non era ...........

Rosa Anna Oioli 03.08.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

"""""Montezemolo, Cav rifondi moderati

(ANSA) - ROMA - "Berlusconi può uscire bene da questa vicenda se saprà mantenere i nervi saldi, continuare a sostenere il governo Letta lealmente (come ha fatto sino a ora con persino maggiore convinzione del Pd) e lavorare alla rifondazione di un'area liberale e moderna di centro destra. A questo progetto, se impostato seriamente, e con grande attenzione alla qualità della classe dirigente, molti, fuori e dentro la politica, sarebbero interessati a dare un contributo". Lo afferma Luca Cordero di Montezemolo. """"


boh....

paoloest21 03.08.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

ema dell Commentatore certificato 03.08.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente scatenati !!!
Dichiarazioni deliranti,inneggianti alla rivolta,minacce alla magistratura,giornali con articoli ed editoriali farneticanti schiumanti rabbia preconizzanti disastri inenarrabili per il paese la democrazia la civiltà occidentale il pianeta il sistema solare e tutta la galassia...
All'estero titolano fine del buffone di Roma...
In effetti non smettiamo di ridere da due giorni !!!
Noi.
Il PD è tanto triste invece.
Niente da fare riescono sempre a perdere anche quando vincono...
Vacca boia siam mica qui a raccoglier saponette nelle docce !!!

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

OT

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/03/condanna-berlusconi-bondi-soluzione-o-rischio-guerra-civile-pd-inaccettabile/675625/

- Condanna Berlusconi, Bondi: “Rischio guerra civile”. Colle: “Irresponsabile”
Ma il coordinatore Pdl insiste: "Non mi farò chiudere la bocca da nessuno". Dal Pd il solo a intervenire è Fassina: "Parole al limite dell'eversivo", mentre la Santanchè ribatte: “Siamo tutti Berlusconi e siamo tutti pregiudicati”. -

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHHH !!!!!!!!!

Mavaffauculo, và.

Gli stoltissimi italioti/itaglioni non hanno mosso dito per NESSUNA delle nefandezze rifilate ad essi dalla nostra insulsissima "classe politica" e dovrebbero farlo per l'ignobile irrilevante Nanodimmerda ?!?

Vaffancule te, i nani, le ballerine e pure le tue poesie del cazzo...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Lucidate i forconi.

Dino L. Commentatore certificato 03.08.13 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Trovo davvero importante questa iniziativa del Movimento. Fare un passo effettivo, di vera democrazia, invece di tante inutili parole,

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 03.08.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/08/il-delinquente-il-nipotino-e.html#comment-form

"Il Delinquente, il Nipotino, e l'Innominabile". E' in onda la fiction televisiva italiana.

OVVIAMENTE DA LEGGERE!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.08.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Pare che un nutrito numero di escort sia già partito per i campi di addestramento di Al Qaeda per prepararsi al combattimento. Per l'occasione il manuale da combattimento di Al Qaeda ha introdotto anche la lotta nude nel fango.

Domenico Lico, Mileto Commentatore certificato 03.08.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAMBIAMENTO.BRAVI RAGAZZI.CAMBIAMENTO.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato 03.08.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Il principe del "Foro" ha colpito duro.La lacerante ferita difficilmente guarira' in poco tempo il cavalier Berlusconi come qualcuno lo ha chiamato il delinquente.

marco da firenze 03.08.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL BENE DEL PAESE....

Berlusconi condannato, subito fanno di tutto per graziarlo.

Ma si preoccupano dell'immagine del nostro paese all'estero ?


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 03.08.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' interessante conoscere quello che ha scritto
"il Fatto Quotidiano it" il 18 luglio 2013 sul Kazakistan:

titolo : "Kazakistan, "Prodi riceve uno stipendio milionario dal dittatore Nazarbayev".
e riporta un servizio pubblicato da "Spiegel International" che "punta i riflettori sul legame tra l'ex premier Romano Prodi e il dittatore kazako, ecc..ecc.......
L'ultimo incontro tra Prodi e Nazarbayev risale al 23 maggio, una settimana prima del blitz che ha portato all'espulsione della moglie e della figlia del dissidente kazako...."

Comitato 98 miliardi

vincenzo matteucci 03.08.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

La giustizia condanna, la politica assolve
Si sta maturando in queste ore la più tragica delle farse a spese di quello che eufemisticamente si definisce popolo sovrano. Ha aperto le danze lo stesso presidente della Repubblica quando due anni fa ha dato l’incarico a Monti per un governo cosiddetto di tecnici, ed è stato un madornale errore. Allora e non poi era il momento di sciogliere le camere e andare al voto. Avremmo evitato il lungo e snervante logoramento istituzionale con un parlamento incapace persino di eleggere un nuovo presidente della Repubblica. Ora ci risiamo. E’ toccato alla magistratura e non alla politica fare giustizia, ma si è ritrovata ancora una volta vittima dell’incapacità politica di essere conseguente agli abusi e alle truffe di stato. Ora si parla di grazia per Berlusconi come se si trattasse di una vittima e non di un carnefice e sotto la minaccia di una “guerra civile” e con le “truppe di Berlusconi” che bivaccano davanti al Quirinale. Il tutto ci ricorda un passato che dovremmo non dimenticare e che proprio Napolitano ne ha fatto parte tra quelli che hanno difeso la democrazia anche al prezzo della vita. Come si fa a concedere la grazia a chi invece di mettersi da parte per il bene del paese, per rispetto ai lavoratori, ai disoccupati, ai cassa integrati, agli esodati, alle imprese in crisi, agli enormi problemi che attendono il paese, aizza la piazza e spinge i suoi parlamentari alle dimissioni in massa? Se davanti a questo vulnus istituzionale la politica non mostra uno scatto d’orgoglio dobbiamo dire che abbiamo perso il senso della dignità e del rispetto per noi stessi. (Riccardo Alfonso fidest@gmail.com)

Riccardo Alfonso, Roma Commentatore certificato 03.08.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOCI DAL TRENTINO

INDISCREZIONI CONFERMANO ,CHE GIANNI LETTA STIA ANDANDO IN TRENTINO DA NAPOLITANO PER CONCORDARE COL CAPO DELLO STATO LA GRAZIA A BERLUSCONI.
STANDO ALLE VOCI DEI BENE INFORMATI ,LA CHIUSURA DI NAPOLITANONO E' SOLO FORMALE ,IN QUANTO A RICHIEDERE LA GRAZIA NON SONO STATI DEI PARENTI,OPPURE L'INTERESSATO COME PREVEDE LA PROCEDURA.
QUINDI FANNO INTENDERE,CHE SE QUESTA DOVESSERE ESSERE RICHIESTA RISPETTANDO TUTTE LE PROCEDURE,NAPOLITANO DAREBBE PARERE FAVOREVOLE.

Fabrizio Scotti 03.08.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa può far dire il terrore di perdere per sempre il posto in parlamento. Perché di solo questo si tratta.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 03.08.13 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'utri ha chiamato a raccolta i "picciotti" l'esercito di silvio si mobilita in difesa di palazzo grazioli..sara una battaglia come a campo della ginestra.. vuoi vedere che il neo bandito giuliano è berlusconi?

pierluigi curreli 03.08.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Fran Altomare ‏@FranAltomare 40m
Nella #guerracivile minacciata da #Bondi e dal #PDL l'unica certezza è che non vedremo alcuna bomba intelligente.


Ma quale grazia ?!!
Sbattatelo in galera e non dimenticate di buttare le chiavi.

Domenico Lico, Mileto Commentatore certificato 03.08.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La guerra civile se la faccia da solo il sig. Bondi, voglio proprio vedere quanti dei suoi elettori lo seguiranno, soprattutto con questo caldo... hahaha

Domenico Lico, Mileto Commentatore certificato 03.08.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

completamente d'accordo con il presidente Napolitano , le "minacce" di Bondi suonano come un annuncio di Golpe , una minaccia alla libertà dei cittadini e un rifiuto dell'ordine costituzionale vigente .una condanna dopo 3 gradi di giudizio può essere commentata , rifiutata dall'accusato , ma rispettata da TUTTI .Siamo in un vicolo cieco , unica soluzione far cadere questo governo , farne uno di programma tra pd e cinque stelle solo per fare una nuova legge elettorale ed approvare quella di bilancio e poi andare alle urne . dare spazio ai cittadini

domenico cellamare 03.08.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

M5S BISOGNA LAVORARE .. bisogna far capire agli elettori del pdmenoelle che si ci deve liberare di Berlusconi e del berlusconismo..Il 20 anni hanno creato una nuova casta formasta da imprenditori cialtroni ,parassiti , da una rete di imprese improduttive che si alimenta da risorse pubbliche ,che smantella lo stato sociale,che saccheggia i beni comuni ,che annienta e distrugge la memoria storica e la costituzione, che si arrocca su privileggi arraffa dove puo ai danni giovani e del welfare state.. cio che bisogna distruggere è questa umiliazione internazionale di uno stato il cui declino socio-economico e morale è sopratutto legato alla rassegnazione delle nuove generazioni oramai incapaci di indignarsi

pierluigi curreli 03.08.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Santanchè: ‘Siamo tutti pregiudicati, siamo tutti con la stessa faccia di B.’
Perchè la Santanchè si ostina a ricordarci delle cose così risapute?
Lo sappiamo avete tutti la stessa faccia da cazzo.
E se ci aggiungiamo la plastica..si potrebbe anche dire facce da vibratori usati, analmente.

michele ., rimini Commentatore certificato 03.08.13 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se l'Italia smettesse di dare soldi pubblici alla carta stampata ci sarebbero sempre meno giornalisti schierati politicamente e sempre piu' dalla parte dei cittadini.

giangio poli Commentatore certificato 03.08.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Da Il Fatto :Per il sindaco democratico di Salerno Vincenzo De Luca la condanna di Berlusconi ha segnato una “giornata di grande tristezza”: “Sono tra quelli che non riescono a gioire di fronte a questa vicenda – ha detto De Luca a una tv locale - In generale non riesco a gioire del fatto che un cittadino, seppur colpevole, possa essere condannato ed essere privato della libertà. E non c’è da gioire perché Berlusconi è stato il riferimento per milioni di italiani, che oggi vivranno una condizione di amarezza e che a mio parere meritano rispetto. Non si può gioire, quindi, perché questa vicenda comunque sporca l’immagine del nostro Paese”...
Questo fa il paio con il suo degno compare Nitto Palma...
Povero PD è tanto triste per Silviuccio...

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPINOZA

Slitta la sentenza sul processo Mediaset. Grazie alla bava di Alfano.

Nuovamente rimandato il verdetto per Berlusconi. Temo di non riuscire a mantenere un’erezione così a lungo.

Berlusconi attende la sentenza insieme ai figli. Nel caso gli servisse qualche ostaggio.

Cinque ore di arringa difensiva per l’avvocato Coppi. Per fortuna gli hanno passato una borraccia.

I parlamentari Pdl: “Se condannano Berlusconi, bloccheremo le autostrade”. Perché verranno abbandonati lì.

Il pullman caduto aveva appena lasciato Telese. Per un attimo ho sperato ci fosse dentro qualche suo ospite.

(Il bus incriminato aveva 18 anni, un milione di chilometri e vistosi segni di usura. Sembra la descrizione di un’olgettina)

I parenti delle vittime incontrano Letta. “Fatti forza, Enrico”.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.08.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Signori io starei attento nella valutazione di questa donna.

Viveva in una villa a Roma, servita e riverita, il marito non è un martire, ma un ex componente del partito del dittatore Kazako.

Insomma, non sono ne degli ingenui, ne dei poveri indifesi.

Andiamoci cauti.

lucifero 03.08.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la politica, bellezza!
.. insomma... chiamare bellezza costoro è come chiamare aurea una merda

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.08.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Non si è ancora asciugato l'inchiostro col quale la Corte si Cassazione ha scritto la condanna definitiva per frode fiscale, e questo già parla di riforma della giustizia ?!?
Fatta da lui !!! Sarebbe la distruzione della giustizia.
A volte riesce difficile credere che ci troviamo in Italia e non nel cartello di Medellin con Pablo Escobar a comandare.

giangio poli Commentatore certificato 03.08.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento


Oggi alle 15 in Piazza del Popolo a Roma, la manifestazione TUTTI CON SILVIO, contro le tasse e contro l'oppressione burocratica e giudiziaria. Sono in preparazione anche la manifestazione TUTTI CON BRUNETTA contro l'oppressione della Contea da parte di Sauron e la manifestazione TUTTI CON LA RUSSA a cui potranno partecipare solo persone che rientrano in un certo canone di bellezza.


marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 03.08.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Come mai se un cittadino qualunque scrive un insulto su di un blog, la polizia lo va a stanare fino a casa per arrestarlo, mentre se un parlamentare incita alla guerra civile per liberare un pluripregiudicato condannato in via definitiva per frode fiscale, nessuno nelle istituzione alza il culo per mandarlo in esilio forzato in Kazakistan???

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 03.08.13 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più seguo l'incontro con la Shalabayeva più mi arrendo all'evidenza che siamo una dittatura con tanto di squadristi al servizio di non si sa neanche bene chi.

Pietro B., Bologna Commentatore certificato 03.08.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per Alma ed Alua:

http://www.avaaz.org/it/petition/Una_nuova_cittadinanza_per_Alma_Shalabayeva_e_sua_figlia_Alua/?tHspifb

tanto per divertirci:

1. destra antica:

Patrioti! Voi che assieme ai vostri antenati mille volte avete sacrificato la Vostra Vita per l'unico vero valore che ci unisce: L'ONORE! Sul nostro Sacro Suolo e' stato commesso un'INFAMIA: due fragili ed indifese martiri - UNA MADRE ED UNA BAMBINA - sono state strappate l'una dalle braccia dell'altra per venire catapultate da infimi individui, senza colpa alcuna, nelle mani di un crudele persecutore! Salviamole, riscattiamo l'onore dell'Italia, firmate!!!


3. Sinistra (vecchia scuola):

Se qualcuno avesse dubbi sul fatto che l'italia sia tuttavia un paese fascistoide basti seguire la storia di Alma ed Alua e l'operato della squadra mobile di Roma (di nuovo loro, ricordate il G8? Le operazioni di polizia definite da Amnesty International «La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale»?).
"E' gia stato deciso" hanno detto gli agenti ad Alma quando voleva chiedere asilo politico per non finire in Kazakistan, con queste parole le hanno negato anche quest'ultima possibilita'.
Deciso da chi? Da qualche gerarca? Noi non abbiamo deciso di violare la liberta' delle due donne, noi vogliamo che lo stato chieda scusa, noi vogliamo che il Presidente della Repubblica prenda posizione, perche' chi usa la violenza della polizia e delle istituzioni per imporre il proprio potere non la passi liscia, perche' il dittatore Nazarbaev ed i suoi servi in Italia ricevano un messaggio di rifiuto forte e chiaro!
Firmiamo tutti!


3. Esoterico:

Se stai leggendo queste righe e' perche' l'universo intero ha cospirato per metterti di fronte ad una scelta, nulla accade per caso. Hai in mano il tuo destino, la tua azione scatenera' una serie di coincidenza che modificheranno il corso della tua vita, ricorda, di dipende da te, firma per il migliore dei mondi possibili!

Marco Orlandelli 03.08.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me sa che questi se stanno a prepará davero pá guera.....sò state viste e pasionarie der pdl a fá razzia de armi automatiche ( vibbratori) drento ai pornosciop.....addirittura bondi e capezzone pè resiste de più se lò sò comprati cor motore de a motosega.....faranno na stragge.....

luis p., roma Commentatore certificato 03.08.13 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Girano notizie di alcuni dell'esercito di Scilvio che sono già partiti per nascondersi in montagna come i "partiggiani" e fanno esercitazioni di guerra simulata per prepararsi alla guerra civile...istruttore Bondi già esperto di gladiatori Pompeiani.mò so cazzi nostri!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 03.08.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

ema dell (ema dell) Commentatore certificato 03.08.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si accorge l'on Bondi che la guerra civile tra poco la fa il popolo affamato le famiglie che hanno perso il lavoro i disoccupati suicidi gli imprenditori divorati da equitalia e da un fisco assassino da una crisi paralizzante! Stai zitto e dimettiti Bondi non avete governato questo paese per vent'anni e lo avete ridotto al crac tra ruberie e mazzette e scandali finanziari destra e sinistra insieme adesso volete risolvere il problema di un uomo solo pluri inquisito e condannato mentre quelli degli italiani li avete digeriti e accantonati in modo vile e cieco! Non FATE RIDERE A NESSUNO!!!

Davide Catania 03.08.13 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche se sto arrivando alla soglia dei 60 anni
anche se sono eterosessuale IO VI AMOOOOOOO :-)u

enzio tonelli, reggio emilia Commentatore certificato 03.08.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'editoriale di De Bortoli sul Corriere è semplicemente vergognoso.
Parla di comprensibile amarezza da parte del PDL...
Incitare alla guerra civile e andare a cercare i giudici casa per casa sarebbe una accettabile amarezza...
Giustificabile dialettica politica attaccare la magistratura...
Ferruccio
tu che dirigi un giornale in rosso di 225 milioni di euro e li sottrae ai cassaintegrati della FIAT...
Dimettiti tu,dai l'esempio a Berlusconi.
E vattene affanculo...scusa per la giustificabile amarezza...

dario rulli, aosta Commentatore certificato 03.08.13 16:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi ha detto che se non salvano Berlusconi sarà guerra civile, Massimo Bondi ?


Capisc'a me

PS. quello stiamo aspettando...

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 03.08.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so voi ma quando sento questi politici dire che fanno tutto ciò per il bene del paese mi viene voglia di ri espatriare.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 03.08.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bondi: Grazia o sarà guerra civile. Immagino già la Santanchè con la pistola in mano.

Giovanni T. Reggio E. 03.08.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa cosa sul Condannato non la sa nessuno!!!!!

http://www.umarcocali.com/2013/08/questa-cosa-sul-condannato-non-la-sa.html

Giovanni A. Commentatore certificato 03.08.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Condanna B, Bondi: rischio guerra civile.
Stiamo solo aspettando...
L'occasione buona per aprirvi quelle teste di cazzo in due.

michele ., rimini Commentatore certificato 03.08.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ma se Letta è uno scoreggia nello spazio, possiamo affermare che Bondi è l'aria nella vagina durante un rapporto!


D'Alema e Mughetti insieme stanno preparando un salvacondotto per toglierlo dai guai.

givanni p. 03.08.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

bondi !! bondi !!!
Ma pensa a cio' che dici !
Guerra civile ?????
Ma dai !!!
tu manderesti altri al posto tuo.
IO verrei personalmente ed allora si
che sarebbero cazzi !!!!!

Agostino Cassano M. 03.08.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

non cantiamo vittoria,diamogli il colpo di grazia.
è già resuscitato troppe volte.
manifestazione di giubilo alla revoca parlamentare.

andrea o., novara Commentatore certificato 03.08.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici, vivo in campagna e non ho tv, ogni tanto mi collego per fare la mia rassegna stampa in rete con siti NON dei quotidiani.
Tra i siti che visito periodicamente c'è www. ICONICON.it ho letto di quanto accaduto al presidente Ungherese vi segnalo il sito e l'articolo

http://www.iconicon.it/blog/2013/07/il-premier-ungherese/

se, se ne era saputo qualcosa in rete o in tv o nei quotidiani mi scuso, ma qualora così non fosse ve lo segnalo e vi domando, se lo condividete, di farlo girare.

Grazie e buon lavoro allo staff ed al movimento tutto.
simonetta

simonetta machiavelli 03.08.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Bondi : rischio guerra civile.
Il Colle : dichiarazioni irresponsabili.
Bondi : non mi farò tappare la bocca neanche dal colle...
Bondi.
Bondi Sandro.
Sandrino...è tutta la vita che stai a bocca aperta...
Lasciamo perdere...?!?!?

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Condanna B, Bondi: rischio guerra civile
Bondi non sparar cazzate tu al massimo puoi andarlo a prendere nel culo come hai sempre fatto.
E poi state attenti a non rompere troppo i cogloni,
siamo molto più incazzati noi.
Appena farete un passo fuori dalle righe vi distruggiamo.

michele ., rimini Commentatore certificato 03.08.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Ci stiamo perdendo l'argomento del post andando fuori tema... ma ci fa ancora così paura il play toy della bassa milanese e i suoi 4 compari e comari che ancora gli rimangono? Dobbiamo continuare a parlarne?
Lasciamo che succeda veramente qualcosa al di là delle minacce...
Ma avete letto cosa ne scrive la stampa estera esaltando la pazienza degli italiani.

elio vivalda Commentatore certificato 03.08.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

IL GRIDO DELLA FARFALLA

- DEDICATA AL GRANDE CUORE DEI 5* -

Umanità apparente,
umanità falsa,
umanità dolente,
umanità senza cuore,
umanità senza umanità.
Solo le farfalle
sanno volare leggere
sopra le teste
dell'umanità senza umanità,
solo le farfalle
sanno posarsi sui fiori delicati
e portare su altri fiori
il polline dorato,
essenza di vita, di amore,
di scambio reciproco.
L'uomo non vede più le farfalle,
non annusa più i fiori odorosi,
ma vede spesso solo le ali
di uccelli di ferro minacciosi
che scaricano bombe
o sentono l'odore di cumuli
di spazzatura lasciati
a marcire per le strade.
L'uomo non ama più il suo simile,
l'uomo corre
non si sa per andare dove
e lascia dietro di sé
un puzzo di marcio,
una scia di falsità
e fogli di un niente chiamato denaro.
L'uomo ha imprigionato le farfalle,
ha tagliato loro le ali,
e il grido di dolore
di chi è rimasto farfalla
senza trasformarsi in uomo
trafigge l'udito di chi sa ascoltare
e scuote le coscienze
di chi ancora crede nell'amore.

Daniela M. Commentatore certificato 03.08.13 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non riescono a liberarsi di uno scomodo come Silvio Berlusconi?
Le risposte che sono riuscito a darmi sono queste.
Li tiene per bene per le palle.(non ci piove)
Napo per qualcosa che riguarda le famose telefonate e Mps
Tutto il vertice pd è coinvolto nel furto Mps sotto la regia di zio silvio.(E lì ha gioco facile)
Tra loro ormai viaggiano sulla linea di dossier e ricatti.
Berlusconi con tutti gli anni di governo sarà venuto in possesso di un mare di informazioni..
e tutte scomode per la presunta opposizione.
Se berlusconi è una merda i suoi detrattori passati non lo erano da meno.
e fanno ridere i vari Renzi e De Gregori quando affermano che berlusconi
bisogna batterlo politicamente..
Berlusconi politicamente non ha nessuna idea..lui usa la politica per farsi i cazzi suoi
Ragiona da perfetto criminale..usa le situazioni sempre e solo a suo vantaggio.
e solo a suo uso e consumo.Come criminale merita l'Oscar.
Solo in un paese come l'italia poteva prosperare,
Dove la proporzione tra coglioni (e finti coglioni))e gente con la testa sulle spalle
e tutta a favore della prima categoria.
Comunque la chiave per scardinare il tutto dovrebbe essere Mps
consiglio hai magistrati di indagare bene sulla faccenda,altro che chiudere l'inchiesta.
L'm5s, sono convinto che riuscirà a ribaltare l'Italia e la situazione,anche perchè la maggior parte di noi non si merita tutto questo.

michele ., rimini Commentatore certificato 03.08.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi complimento con voi eletti M5S per come vi comportate nelle aule parlamentari,bravi bravi date dimostrazione del fare in politica,una mia raccomandazione state sempre attenti alla vecchia politica di inciuci,pronti sempre ha mettere ammendamento o legge per salvare qualche culo/i ad amico/i.Buon Lavoro e grazie, io sono per la politica del fare e costruttiva.

walter comer, nerviano Commentatore certificato 03.08.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono disperati, sentono che per loro è finita.

giovanni faraone Commentatore certificato 03.08.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Le osservazioni di Lucio P. non sono sbagliate, inoltre su questa famiglia, soprattutto sul capofamiglia, anche la stampa estera ha molti dubbi...
qualcuno ne parla come di un truffatore d'alto bordo. La cosa strana è che le agenzie segnalano che la signora non è assolutamente controllata a vista da polizia o servizi, se non dal cognato e abita una villa con tutti i comfort, libera di muoversi come vuole.

elio vivalda Commentatore certificato 03.08.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi vuol leggere qualcosa di interessante: è un ebook, ed è anche gratis....

http://www.umarcocali.com/2013/08/ecco-cosa-puoi-leggere-durante-le.html

Giovanni A. Commentatore certificato 03.08.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Chi vuol leggere q

Giovanni A. Commentatore certificato 03.08.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BONDI NON SI FARA' CHIUDERE LA BOCCA DAL COLLE


************************************************

LO VEDO BENE CON UN LIMONE IN BOCCA ALLO SPIEDO

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.08.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tensione Pdl-Pd, Bondi evoca la guerra civile

NESSUNO SI INDIGNA!!!

Berlusconi condannato, presidente Fiera Milano: “Segniamo le case dei giudici”

NESSUNO SI INDIGNA!!!

Consigliere M5S di Monza minacciato: "Ti spacchiamo le gambe"

NESSUNO LO VIENE A SAPERE!!!

Spari contro il consigliere M5S a Lizzano

QUALCHE TV L'HA DETTO? !!!

Grillo ha dichiarato che il M5s filtra le possibile violenze dovute alla crisi in un dialogo democratico,

GRILLO INCITA ALLA VIOLENZA e tutti ne parlano

Questa è l'Italia

Armando ., Milano Commentatore certificato 03.08.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

BONDI SEI UN EVERSIVO

SPARA, SPARA, EEEE SPARAAAAAAAAAAA

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.08.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Siamo oramai l'esempio della legalità in questo paese. Glia ltri sono invischiati in lotte di potere, bugie, pochi fatti concreti e molte truffaldenerie ed affari ben poco puliti e contro il bene del Paese, a loro specifico e personale vantaggio.

Sono fiero di essere uno del Movimento 5 Stelle. Fiero.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 03.08.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

A Silvio

(di Bondi-Haller)

Vita assaporata
Vita preceduta
Vita inseguita
Vita amata.
Vita vitale
Vita ritrovata
Vita splendente
Vita disvelata
Vita nova
Vita di merda.

harry haller Commentatore certificato 03.08.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da notá come quei pseudo simpatizzanti der movimento( ma merdacce der pd nella reartá) pè sminuì er post dicano la frase finale" ce sò cose piu urgenti" .
Bene imbecilloni la solidarietá nun è materiale elastico come la pelle dei cojoni che se tira come ve fá piu comodo!
P.S. Mary nun me riferisco a te

luis p., roma Commentatore certificato 03.08.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre l'Italia sprofonda i nominati pensano non ai problemi della società,ma a come fare a far capire al popolo italiano che la condanna di colui che ha rovinato il Paese,assieme ai compagni che potevano evitare tutta questa agonia rendendo 20 anni fa Berlusconi ineleggibile,sia stata un'ingiustizia.Gli elettori che volevano che il movimento si unisse con il pd adesso mi dovrebbero spiegare se sono ancora dello stesso avviso.

sandrodibonaventura 03.08.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Io vi giuro che da quando c'è questo movimento, sono RINATO. E come ex votante di PD-L non mi ero accorto al 100% di questa spudoratezza inciucista, tanto da mettersi d'accordo nel demolire anche la costituzione. Meno male che ci siete Voi che date queste notizie di trasparenza e di coinvolgimento del popolo per poterlo finalmente cambiare. Questa vecchia e marcia classe politica va cacciata dal nostro Parlamento. L'Italia merita di meglio. Ma perché ancora oggi votano questi vecchi politici corrotti e arroganti. I deputati del M5s sono l'esempio di correttezza e onestà, tanto che oggi nessuno più osa parlarne male.

givanni p. 03.08.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuova dichiarazione di Bondi: " , ; " " (
!!). , : , , .


(lo so, loso, non ha detto un cazzo)....

harry haller Commentatore certificato 03.08.13 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo bisogno di persone come voi in questo paese,non vi arrendete mai,noi saremo sempre con voi. Grazie per quello che fate.....

Pietro Mangone 03.08.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento

MASADA N° 1477 28/7/2013 L’ESTATE DEI MORTI VIVENTI

Berlusconi condannato per frode fiscale a 4 anni di carcere e 5 di interdizione dai pubblici uffici- La legge a iniziativa popolate presentata da Grillo nel 2007 -Passioni politiche, passioni d’amore – La sindrome di Tafazzi – Non vogliamo la riforma della P2 sulla Costituzione! – Il Letta guerriero – La Democrazia Digitale – Informarsi sulla Democrazia Diretta – Il sogno di un mondo nuovo come creazione collettiva – Il voto on line – Paesi dove non esiste il quorum – Don Aldo Antonelli e la critica al Pd – Bologna degradata – Alfano, il fattorino di Berlusconi, ma la Bonino non è da meno- L’estradizione forzata della madre kazaka e della sua bambina – Il discorso di Giarrusso in Senato –Prescrizione non è assoluzione- Un senatore 5 stelle per la pace

Citazione di Alekos

Era il 1653, Oliver Cromwell nel suo celebre discorso al Parlamento inglese, al grido di “In nome di Dio, andatevene!”, denunciava la classe politica corrotta e truffaldina:

“Voi siete un gruppo fazioso, nemici del buon governo, banda di miserabili mercenari, scambiereste il vostro Paese con Esaù per un piatto di lenticchie; come giuda, tradireste il vostro Dio per pochi spiccioli. Avete conservato almeno una virtù? C’è almeno un vizio che non avete preso? Il mio cavallo crede più di voi; l’oro è il vostro Dio; chi fra voi non baratterebbe la propria coscienza in cambio di soldi? È rimasto qualcuno a cui almeno interessa il bene della Repubblica? Siete diventati intollerabilmente odiosi per l’intera nazione; il popolo vi aveva scelti per riparare le ingiustizie, siete voi ora l’ingiustizia! Ora basta! Portate via la vostra chincaglieria luccicante e chiudete la porta a chiave! In nome di Dio, andatevene!”...
.
“L'importante è che ognuno ricordi che vive 'nel' mondo e non 'sopra' il mondo”

Per leggerlo tutto, clicca il mio nome
oppure vai a
http://masadaweb.org

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.08.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

CONTRIBUITE ALLA DIVULGAZIONE!!!!
VISTO CHE DA QUANTO DICHIARATO DAL MINISTRO GIANNINI LE MODIFICHE ALLA RIFORMA PENSIONI FORNERO NON VERRANNO ATTUATE.
PER MANCANZA DI SOLDI
E VISTO CHE PROBABILEMTE IL GOVERNO CADRA' NEI PROSSIMI GIORNI PER I FATTI CHE COINVOLGONO BERLUSCONI
E VISTO CHE NON SI SA SE IL DDL N 249 Q96 COMPARTO SCUOLA E CHE TRLASCIA TUTTI GLI ALTRI Q 96 POI VERRA' APPROVATO
PIU' CHE MAI E' NECESSARIO SPINGERE CHE LA PETIZONE LANCIATA A MARZO 2013 E CON RAGGIUNTE PIU' DI 1700 VADA RIPRESA E DIVULGATA PER INCREMENTARNE LE FIRME DI ADESIONE E NON SOLO AGLI ORGANI DI STAMPA MA SU TUTTI I SITI POLITICI CHE HANNO PRESENTATO PROPOSTE DI LEGGE CHE MIRANO A TUTELARE SOLO ALCUNI DELLA Q 96
CONTRIBUITE ALLA DIVULGAZIONE!!!!
https://www.change.org/it/petizioni/riservata-a-lavoratori-della-classe-1952-ex-q-96-no-ad-altri-petizione-modifica-riforma-pensioni-classe-1952-uscita-a-62-anni

RENATO M., FORMIA Commentatore certificato 03.08.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

beppe,dicci quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo.
ci mancherebbe che il presidente della repubblica
concedesse la grazia proprio a quello là,roba da
non credere.
la grazia bisognerebbe concederla a quelli che senza avere fatto nulla di male sono costretti a vivere in questo paese.
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 03.08.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

nei sottocommenti il drammatico reportage, integrale e senza censura, della guerra civile che sta insanguinando l'Italia.
non adatto ad un pubblico sensibile

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.08.13 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il movimento deve muoversi da solo altrimenti gli faranno vedere solo quello che vogliono

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.08.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

mia dispiace dare ragione alla santanchè,
ha ragione lei,quelli del pdl hanno tutti la stessa faccia di berlusconi...non dico altro.
non si vergognano,bisogna farli smettere,nuociono
fortemente alla salute (degli italiani).
scoprono solo da poco che il paese è alla catastrofe,prima i ristoranti erano pieni come i voli aerei...ma smettetela andatevene finchè siete
in tempo,la gente non ne può più.
e bondi cosa dice? è forse un eversore?
VERGOGNATEVI TUTTI DESTRA E SINISTRA!!!
viva GRILLO,forza MOVIMENTO 5 STELLE!!!
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 03.08.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna lasciarli scendere in piazza senza una nostra contromanifestazione perchè quello che si sta vedendo non trova precedenti in nessuna parte del mondo! Totò Cuffaro una volta condannato si è rimesso nelle mani della giustizia all'indomani della sentenza ha preso la via del carcere e si è dimesso da ogni carica con dignità. Il sig Berlusconi si tolga dalla scena e non getti questo paese nel pentolone!

Davide Catania 03.08.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Presidente Napolitano è il Capo supremo delle Forze Armate ha il dovere di valutare le parole eversive di bondi per una eventuale guerra civile se non sarà concessa la grazia al "delinquènte, prevenendo qualsiasi minaccia alla pace sociale del nostro Paese.

Carmelo M. 03.08.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Angelino Alfano che promette dimissioni ?
Lo prendo in parola
ALLELUIAAAAAAAAAAAA
Prendo in parola anche Re Giorgio
Sapete tenevo una bottiglia per battesimi e grandi occasioni
È in cantina da 50 ann,i era di mio padre che aveva dato sette anni della sua vita per la patria
Ci riuniremo in molti
Sono stufa di essere astemia
I ragazzi sono andati in Kazakistan per ridare onore alla patria
Grazie.

Rosa Anna Oioli 03.08.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

"Prima di tutto viene il Paese!" dicono Napolitano, Enrico Letta e molti altri.
Ma che tipo di Paese?
Un Paese dove si rispettano le leggi e si pensa davvero al bene dei cittadini,
o un Paese senza regole, dove un uomo, che ha potuto arricchirsi con ogni mezzo, comprese le frodi ai danni dello Stato, soprattutto mentre era Presidente del consiglio, condannato dopo 3 gradi di giudizio, vuole ora continuare imperterrito a condizionare in tutto la politica e intontire gli Italiani?

Decidiamoci a scegliere.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 03.08.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di voi!!! Grazie ragazzi, grazie beppe, solo grazie al movimento che sono ancora fiero di essere italiano!!!

SalvatoreC 03.08.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Se per guerra civile s'intende venire lì a cacciarvi finalmente fuori dai coglioni a forcate e bastonate io non vedo l'ora.....sono anni che sogno di farlo, maledetta combricola di fuorilegge.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 03.08.13 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehi superleccaminchia ufficiale del pedonanomafioso, che minacci la guerra civile, vieni, vieni pure avanti, non vedo l'ora, punto!

pillolo 03.08.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
"Se c'e' da difendere i nostri ideali e la storia di tutti noi e la storia del presidente coincide con la nostra, siamo pronti alle dimissioni a partire dai ministri del governo". Lo ha detto il vice premier Angelino Alfano alla riunione dei gruppi del Pdl.
QUESTA E' UNA CONFESSIONE! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
360Mln evasi e chissà quanti altri! A quanto ammonterà la ruberia del pdl senza considerare i danni collaterali?

Ben Monaco 03.08.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UOMINI VERI AL SERVIZIO DEL BENE E DELL'ONORE DELLA NAZIONE QUELLO CHE DA MOLTO TEMPO I CITTADINI VOLEVANO.

angelo lazzano 03.08.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDIIII, i Cittadini Onorevoli 5S, stanno facendo esattamente quello che avrebbero dovuto fare i boiardi del governo, con accoliti partiti.

virus 03.08.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

presto al voto,prendiamo il 60 x cento e la chiudiamo lì!!!di questo ormai ho la certezza!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Esercito di Silvius, prodotto e distribuito da Merdaset
Recensione di Claudio Martinotti Doria

Ispirandosi al film di successo degli anni 90 "L'esercito delle 12 scimmie" ed al romanzo " Il vampiro Marius" di Anne Rice, la potente Merdaset produrrà il film "L'esercito di Silvius", storia di una mummia millenaria le cui origini si perdono tra Egitto e Medioriente ed Impero Romano, perennemente riesumata da una schiera di seguaci, famili, schiavi, adepti, con un servilismo ed una fedeltà patologiche. Il film, di fantapolitica e sociopatia conclamata con escursioni horror e storicheggianti, è ambientato in un ipotetico futuro ma con numerosi flashback ripercorre vari contesti storici precedenti, traendo spunto dalle memorie della mummia ispirate e correlate agli eventi che la sua riesumazione comporta. Il culto per la mummia favorisce una strana epidemia che si propaga successivamente alla riesumazione, scientificamente denominata "silvdemens", che colpisce il sistema nervoso centrale rendendo le persone prive di inibizioni, pudore, senso della misura, moralità, etica, imbarazzo, memoria, responsabilità, ecc., conducendo inesorabilmente la società verso la rovina per l'assoluta assenza di verità e dignità, autodisciplina e rispetto per le regole della convivenza civile. E' un riuscito affresco di una assai probabile società futura, ormai incapace di comunicare profondamente, dominata da falsità e superficialità, priva di capacità di pensiero articolato e di astrazione, di genialità ed immaginazione, un mondo cupo con ambientazioni gotiche e da mille ed una notte che lo rendono inquietante ed angosciante, ottenendo un importante effetto catartico, come nelle tragedie dell'antica Grecia. Vietato ai minorati decerebrati (in sostituzione possono visionare una partita di calcio).

(Un Italiano su 3 è vittima della sindrome inquietante. Si raccomanda la massima attenzione. Lo diciamo soprattutto per i piddini, i cui anticorpi sembrano ormai bell'e che fottuti!)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 03.08.13 14:24| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO HANNO CAPITO TUTTI TRANNE GLI ITALIANI. APRITE GLI OCCHI.

http://www.youtube.com/watch?v=odcb_Er5-Mc

giangio poli Commentatore certificato 03.08.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

concedere la grazia equivarrebbe a concedere una licenza per rubare.
La va a poche ore....

ofelio 03.08.13 14:20| 
 |
Rispondi al commento

"""Pdl: coordinamento annuncia manifestazione domani alle 18 in via Plebiscito


Roma, 3 ago. (Adnkronos) - "Da tutta l'Italia ci giungono notizie di iniziative spontanee e di una vera e propria mobilitazione diffusa a sostegno di Silvio Berlusconi. Per far confluire tutte queste iniziative in un'unica direzione, invitiamo tutti coloro che vogliano manifestare subito la propria vicinanza al presidente Berlusconi a stare con noi e con lui, domani alle 18, a Roma, a via del Plebiscito. Sara' l'occasione per stringerci intorno al nostro leader, e per confermare insieme a lui la grande forza e la grande determinazione di un popolo che non sa odiare, e che crede davvero nella liberta' e nella democrazia". Lo rende noto un comunicato del coordinamento Pdl."""

iniziative spontanee...:)

ma se tutti gli elettori di silvio stanno al mare!:)

paoloest21 03.08.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI BATTISTA PREMIER SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DI MAIO VICE PREMIER!!!!!!!!!!!!!!!!


ORGOGLIOSI DI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 03.08.13 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MIO NONNO A VOLTE MANGIAVA ERBA COME I CONIGLI PER DAR DA MANGIARE A MIO PADRE E CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO E PROGRESSO DELLO STATO ITALIANO. MIO PADRE E’ MORTO DI CANCRO PER LO SVILUPPO,IL PROGRESSO DELLA MONTEDISON,DELLO STATO ITALIANO E ALLEVARMI. IO HO COMINCIATO A LAVORARE A 15 ANNI PER PORTARE AVANTI I PROGETTI DI MIO NONNO E MIO PADRE MA ORA NON POSSO PIU’ A 50ANNI SONO SENZA UN LAVORO. FORTUNATAMENTE E’ ARRIVATA KYENGE CHE POTRA’ PORTARE AVANTI I MIEI OBIETTIVI.

stefano fabbian 03.08.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi
attenzione al post di lato !!!
Dopo Pomezia e Monza nuove intimidazioni ai nostri cittadini.
Spari contro l'abitazione di Valerio Morelli.
Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a lui e alla sua famiglia.
Nel silenzio dei media il Movimento non ha paura.
Valerio è il Movimento.

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se Beppe avesse parlato di guerra civile , nei media si sarebbe scatenato l'inferno, ne parla Bondi e tutto tace...

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 03.08.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bondi sta alla guerra civile
come un eunuco all'harem....

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avanti così che il 51% non è lontano.

severino turco, bressanvido Commentatore certificato 03.08.13 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Io ho il sospetto che in questa storia sono circolati tanti, tanti soldi.

randagio 03.08.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Che questi ragazzi fossero la versione più evoluta del genere umano già lo sapevo da un pezzo.
Che, per me potessero rappresentare.. un esempio?
Troppo poco. Forse una meta da raggiungere insieme, sarebbe il minimo che dovrei riconoscergli.

Sono comunque il MOTIVO per il quale questo MoVimento si fregi di ben CINQUE STELLE!

Marcello M., roma Commentatore certificato 03.08.13 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre il paese affonda a causa delle loro responsabilità e per la loro inettitudine, il PD e il PDL, ignari del fatto che la maggioranza dei loro elettori li ha già abbandonati, nel timore di perdere ulteriori consensi, si rimpallano la responsabilità su chi dovrebbe togliere la spina al Governo Letta.

Poverini, fanno tanta tenerezza!!!... Sono come due fidanzatini innamorati che alla fine di una conversazione telefonica dicono l'un l'altro: "Attacca tu!... No, dai, Attacca tu!... No, Attacca tu!... No fallo tu!!!...."

Che carini!!!

Quello che fa più incazzare però è il loro gestore telefonico: la QUIRINALETEL che dovrebbe avergli già staccato la linea da un pezzo!

Marco T. Commentatore certificato 03.08.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' curioso solo il tg 2 ha detto che la delegazione cinquestelle ha incontrato la Shalabayeva in Kazakistan.. il tg 24.. parla di intervista del loro inviato... sono poropio lecca.letta..."in fundo"
ma cio che colpisce di questi lecca-letta quando il professore becchi ha parlato che La gente prenderà i fucili.. c'è stato un clamore sino al a colle " EVERSIONE..Criminale::incita alla guerra civile".. ora invece che i letta-culi del "del-psiconano" urlano alla guerra civile.."silenzio sino al Colle

pierluigi curreli 03.08.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE NAPOLITANO - SI DIMETTA

************************************

LI FACCIA ESPLODERE, NON SE NE PUO' PIU

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.08.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

All'edicola, questa mattina, un tale che so essere piddino da quando ancora non esisteva il pd, mi ha chiesto "cosa dice Grillo sulla grazia?".
A parte il fatto che se l'ha chiesto a me vuol dire che ho scritto in fronte "sono grillina" e la cosa mi fa solo che piacere, ma ho notato che quando gli ho spiegato quanto scritto nel post precedente, o della protesta che viene demonizzata chiamandola ostruzionismo, o della riforma della giustizia, come la chiamano loro ma che nasconde un fine ben diverso, è rimasto pensoso.
Infine ha detto "se andate in piazza vengo anch'io con voi, fammi sapere".
Ragazzi, che la condanna e la risposta di Napolitano, quella del pdl e quella del pd tutte messe insieme abbiano infine raggiunto l'obiettivo di autodistruggersi politicamente?

Io sinceramente, ce la metto tutta, ma non riesco a non essere ottimista. Credo ancora che qualcuno possa capire. E' più forte di me!

Monica R., PR Commentatore certificato 03.08.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-nella-notte-re-giorgio-ii-ha-fatto-sapere-a-palazzo-grazioli-che-o-60661.htm

anib roma Commentatore certificato 03.08.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Una bella e umana iniziativa....però non dimentichiamoci che la signora Alma Shalabayeva è la moglie di un banchiere fraudolento, che ha sottratto miliardi (si, miliardi) di dollari ed è già stato condannato in Inghilterra a restituirne uno e mezzo. Un aspirante dittatore del Kazakistan, che per arrivare a realizzare il suo progetto deve ovviamente opporsi al dittatore attuale, e che per questo viene continuamente e ridicolmente chiamato “dissidente”.
Questo per dire che di iniziative come queste si poteva anche farne a meno e concentrarsi nvece su altre cose.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 03.08.13 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti quelli che stanno cercando le ricette del semtex o che stanno tarando l'ottica di un 308 smith & wesson dedico un po di frasi trovate in rete e ricordate che il tempo è galantuomo. ieri pisciava sulle leggi e le cambiava, oggi deve stare attento, ad ogni mossa c'è una contromossa e domani..libertà se saremo uniti, ne lui ne i bastardi che hanno permesso a "sti Kazakistani" di fare i fascistelli a casa nostra avranno più spazio e il nostro bel "stivale"tornerà a marciare verso un futuro migliore..ciao ragazzi

Comunque vadano le cose, resterai il nostro leader (Enrico Letta)”.

Fammi sapere a che ora arrivi (Bernardo Provenzano)”

Anche dall’estero arriverebbero parole di conforto (“C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu – Putin”).

Travaglio spietato: “Mangano poche ore”

Lapidari Grillo e Merkel: “Vaff…”

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 03.08.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Brunetta....ma avete notato che quando l'autista apre la portiera posteriore sinistra....non esce nessuno!
E pensare che il Bruni sta ancora a contar le auto!
Cazzo ce ne deve essere parecchie!
Cari disonorevoli dovete andare a....piedi...a piedi un pò di moto vi fa bene!
Avete paura...avete la coscienza sporca? compratevi una scorta privata e pagatevela.
Volete la macchina...ve la pagate.
Volete la bouvette...ve la pagate.
Volete il barbiere...ve lo pagate!
Volete andare in gita...ve la pagate!
Ma tutto a stipendio fisso come i normali dipendenti..... 1.300 euri mensili con tassazione Irpef.
Vediamo poi quanti politici si presentano alle elezioni.
LADRI...LADRI...LADRI...LADRI!!!!!!

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

BONDI E LA FORMA DI GUERRA CIVILE

**********************************

Tra i primi a intervenire in mattinata è stato Sandro Bondi, annunciando che “o la politica è capace di trovare delle soluzioni capaci di ripristinare un normale equilibrio fra i poteri dello Stato e nello stesso tempo rendere possibile l’agibilità politica del leader del maggior partito italiano oppure l’Italia rischia davvero una forma di guerra civile dagli esiti imprevedibili per tutti”.

CHE FORMA E' ?

A BANANA ?
A MELONE ?
A COCOMERO ?

PS: SE SONO 280 MILIONI QUELLI FOTTUTI AL MERCATO E AZIONISTI...COME CONDANNA E' STATA TENERISSIMA,

VI HANNO TRATTATO CON I GUANTI DI VELLUTO

CONOSCO CHI PER 1,5 MILIONI DI EURO SI E' PRESO 18 MESI...

- NON CE' RAPPORTO.

STATE FACENDO CASINO PER L'ANIMA DEL MENGA

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/03/condanna-berlusconi-bondi-soluzione-o-rischio-guerra-civile-pd-inaccettabile/675625/

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.08.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi bella iniziativa ma non dimentichiamoci i nostri maro in india. visto che anche il nuovo ministro non fa niente vediamo di fare qualcosa noi...

luigi vassallo, mantova Commentatore certificato 03.08.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

brunetta a capo dell'esercito di silvio: "SEGUITEMI!"
si, ma dove sei?

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.08.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

dal corriere


"REPLICA IL PD - «La richiesta di grazia è un'irricevibile provocazione, quella di mettere sotto controllo politico la magistratura è altrettanto irricevibile e le parole di Bondi sono al limite dell'eversivo», replica il vice ministro dell'Economia Stefano Fassina a Sky Tg24. «O il Pdl ritorna nell'alveo della normalità democratica, oppure i suoi ministri che hanno minacciato dimissioni siano conseguenti: si dimettano e il governo cade."


quelli del piddì son troppo forti, delegano l'iniziativa al pdl, non dicono: un governo del piddì con gente che va diffondendo notizie di questo tipo non è ammissibile, ritiriamo la fiducia al governo berlusconi...:)))

mah...

paoloest21 03.08.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

biciclette per tutti i politici.Troppo semplice per brunetta si dovrebbe acquistare un triciclo a tre ruote.

Luigi P. Commentatore certificato 03.08.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Una volta tanto sono d'accordo con il Pdl.
Ci vuole la guerra civile per A-P-P-E-N-D-E-R-V-I DOVE MERITATE!!!

Al. P. Commentatore certificato 03.08.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Evvai altro inciucio PD e PDL su MPS....Beppe sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Non è una questione di chi è moglie e di chi è figlia
È una questione di principi e legalità
È una questione di chi è amico di chi
È una questione dell'amico che per compiacere un amico
Ha ignorato tutti i principi morali e le regole internazionali
Non fate i coglioni cercate di capire
Qui c'è in gioco anche il sovrapprezzo delle vostre bollette del gas

Rosa Anna Oioli 03.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
OTTIMO LAVORO COMISSIONE ESTERI 5 STELLE,ALMENO NON CONTINUIAMO A FARE BRUTTE FIGURE ALL'ESTERO
ALVISE

alvise fossa 03.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

bondi invoca la guerra civile

l'esercito di silvio in armi, pronti a donare la vita per la libertà (di silvio)

dopo che 18 militanti si sono sparati nei piedi, finalmente ingaggiati 200 insegnanti che spieghino loro il misterioso funzionamento di un fucile.
nel caos che ne è seguito, brunetta è stato calpestato.

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.08.13 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La più bella notizia di questi giorni.
Meno male in Italia non ci sono solo intrallazzatori, corrotti e corruttori.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 03.08.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno del giudizio si è lamentato
in altri tempi e luoghi lo avrebbero ghigliottinato
lo voglion graziare
che fece per cotanto meritare
una generazione e oltre ha rovinato
che sia carcerato
anche per un sol giorno
ma che si levi di torno.
dice non fu aiutato
della DC e CRAXI
si è dimenticato
per tacer dell'altri compagnia
che sudiciume mamma mia
è finita se ne vada VIA!

il realista 03.08.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravi; state almeno cercando di mettere una pezza sul disonore che certi imbecilli hanno gettato sul Paese...

harry haller Commentatore certificato 03.08.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Governo a Cinque Stelle.Ora.
Onestà lotta agli sprechi alla corruzione all'evasione.
Chi è d'accordo si unisca per una maggioranza che salvi il paese.
Chi non è d'accordo...beh sono i corrotti i disonesti gli evasori i lobbisti gli spendaccioni con i soldi degli altri....
L'UNICO GOVERNO POSSIBILE.
Il Governo degli onesti.
Reddito di cittadinanza,
per aiutare milioni di italiani in difficoltà estrema.
Pagare i debiti dello stato,
perchè non si può essere causa di centinaia di fallimenti e di migliaia di posti di lavoro persi.
Taglio degli sprechi,
f35 tav finanziamenti e stipendi faraonici,di fronte ad un paese in ginocchio bisogna avere rispetto e moderazione.
Legge elettorale.
Legge sul conflitto di interessi.
legge anti corruzione.
Mandare a casa saggi e vecchi tromboni malati di presidenzialismo.
Lotta senza quartiere ai capitali all'estero e alla grande evasione,perchè si deve essere forti con i forti prima di tutto.
Poi elezioni.
Governo a Cinque Stelle.Ora.
L'onestà a palazzo Chigi,l'unico governo possibile.

dario rulli, aosta Commentatore certificato 03.08.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi! L'unica iniziativa che avrebbe dovuto fare il governo: andare là e riprendere la signora con la sua bambina, con tanto di scuse. Invece hanno saputo fare solo chiacchere e menzogne di Stato. Sicuramente la cattura del marito è frutto di un ricatto legato proprio all'espulsione dei suoi familiari. Il M5S si sta comportando benissimo e, se non saremo costretti ad una guerra civile voluta dal pdl e il suo leader pregiudicato, se potremo andare ad elezioni senza porcellum, speriamo che gli italiani possano finalmente scegliere. Del pd e di scelta civica, l'abbraccio mortale con l'evasore fiscale ha decretato la loro fine, così come quella di Napolitano.

Antonio ., Isola Gorgona - Livorno Commentatore certificato 03.08.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio fare un applauso allo staff.
Vedo che state controllando gli ospiti maleodoranti di questo blog.

Salutistellati!

D. Pavan Commentatore certificato 03.08.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Porgetele anche le mie scuse in quanto Italiano governato da italioti

claudio g., modena Commentatore certificato 03.08.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

capisco i problemi della signora Shalabayeva, ma ritengo che i nostri parlamentari debbano adoperarsi in primis per tutelare i diritti umanitari di noi italiani, vessati, minacciati, schiacciati ogni giorno sempre più.
Andate a "parlare dell'accaduto" con i figli degli imprenditori che si sono suicidati.
State diventando dei veri politicanti.

mister x, ravenna Commentatore certificato 03.08.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'avete visto questo?
:)

http://www.youtube.com/watch?v=R-gSXD4o9Yo

Monica R., PR Commentatore certificato 03.08.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo dando lezioni di come si governa altro che pivellini. Io già vedo un Di Battista agli Esteri e un Morra Premier.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 03.08.13 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi si occupa dei diritti umani è mai andato a guardare sotto i "ponti" delle nostre città??
A certo dimenticavo "Mai Visto in TV"!!!! quindi non si può. Non fa Spettacolo.

Salvatore D., Catania Commentatore certificato 03.08.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

"""P.A./ Nel 2012 spesi 1 mld per parco macchine, 400 mln auto blu

Roma, 3 ago. (TMNews) - Ammonta a oltre un miliardo di euro la spesa della pubblica amministrazione nel 2012 per la gestione del parco auto, e per le auto blu i costi sono stati di circa 400 milioni. Lo afferma il dipartimento della Funzione pubblica sulla base del censimento permanente delle auto di servizio. La spesa totale sostenuta l'anno scorso "è stimata pari a 1,050 miliardi, 128 milioni in meno rispetto al 2011 (-12%)". Le diminuzioni "sono sostanzialmente analoghe nella Pa centrale (circa 25 milioni, -12,4%) e nell'amministrazione locale (103 milioni, -11,9%). Per le auto blu, in particolare, il totale della spesa per il 2012 è stato circa 400 milioni, con una riduzione di 72 milioni rispetto all'anno prima. La spesa per auto 'grigie' è stata invece di 539 milioni, con un calo di circa 55 milioni nel confronto con il 2011""""


biciclette per tutti!!!!!

paoloest21 03.08.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Bonafe (Pd)
"avrei preferito battere Berlusconi politicamente"

Aridaje, Berlusconi ve se magna, vi paga, vi compra quando e come vuole. Non è roba da Pd batterlo politicamente, perchè il Pd è ancora troppo simile al Pdl.

giangio poli Commentatore certificato 03.08.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma era indispensabile andarci in cinque? Non bastava uno accompagnato dal nostro Console o Ambasciatore? E no ragazzi, queste escursioni in gruppo mi sembrano vacanze. Naturalmente le spese saranno documentate ....ma a carico nostro. Saluti a tutti.

DARIO C., CAGLIARI Commentatore certificato 03.08.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL RICATTO DEL PDL

GOVERNO 5 STELLE DI SCOPO, CON LA FIDUCIA DEL PD
FACCIAMO NOI UNA PROPOSTA AL PD
FISSIAMO UN TEMPO PER FARE RIFORME CONDIVISE
METTIAMO IL PDL IN MINORANZA
DICIAMO FINE A QUESTA AGONIA
VOTAZIONE ONLINE SU QUESTO

Legge elettorale
Reddito di cittadinanza
Conflitto di interessi
Pagamento crediti imprese

Danyda bologna Commentatore certificato 03.08.13 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Letta: «Far cadere il governo
sarebbe un delitto».

Guarda che non è come in Argentina, durante la Dittatura, che fan come nella Freddura di Zì Silvio,
che lo buttan nell'Oceano o sui Monti del Kazakistan dall'aereo con un sol zainetto a spalla...

Sandro Bondi: "Soluzione o rischio guerra civile".
Questa esternazione invece, non è Delitto.
Missione umanitaria?
Nel 68, si auspicava l'Immaginazione al Potere.
Questi son gia' ben Oltre ogni Immaginazione...Han gia esaurito persin le Lande inospitali del Delirio.
Adesso gli Spot della Comunita' Internazionale son puntati su Tutti.
Alma, Governi, M5s, Diritti dei Deportati.

LA Ricreazione è davvero Finita.
Questo non è Scherzi a parte.

Nurnberg è Partita...
Tic tac, tic tac, tic tac...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 03.08.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari 5Stelle - finora mi avete dato motivo di orgoglio per avervi votato. Ma questa spedizione vi rende ancora più grandi. Fantastico! Davanti allo sfacelo del PD, la vergogna di Mr. B. ma soprattutto di chi gli sta intorno, è consolante vedere che qualcuno fa la cosa giusta. Mi chiedo soltanto...ma perchè abbiamo la Bonino come Ministro degli Esteri, com´è possibile che non ci sia andata lei, per prima? Spero che sparisca presto dalla scena politica insieme a tutta la banda di farabutti, corrotti e incapaci che l´hanno messa al suo posto per farci fare la peggior figura dell´anno.
A voi 5S, AVANTIIIIIIIIII! Resistere, lavorare e sperare! Saluti da Monaco di Baviera.

Flora Linea, Monaco di Baviera Commentatore certificato 03.08.13 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vi consiglierei,ogni tanto,di leggere tutti i commenti,dall'inizio dei post anche.si trovano considerazioni importanti e forse,qualche volta,risposte da dare.con affetto ma decisione!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

certo, trattandosi di una vicenda che riguarda due donne, una madre con la sua bambina, sarebbe stata una scelta intelligente inviare fra i delegati almeno UNA donna. Non dico la maggioranza...che forse sarebbe stato un passo troppo evoluto per la nostra società retrograda e machista, ma ALMENO UNA! O era troppo anche questo?....

PAOLA C. Commentatore certificato 03.08.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""Berlusconi/Zanda:Democrazia in pericolo,necessari nervi saldi Pd


Roma, 3 ago. (TMNews) - "Le nostre colonne d'Ercole invalicabili sono Stato di diritto e separazione dei poteri. Purtroppo c'e' un pezzo del sistema politico italiano che sui principi della nostra Costituzione fa molta confusione. Sono proprio i pericoli che corre la democrazia italiana a rendere necessario per il Pd tenere i nervi saldi". Lo ha affermato il presidente dei senatori del Pd Luigi Zanda. "L'Italia - ha detto ancora fra l'altro Zanda, in una intervista a 'la Repubblica'- ha bisogno di essere governata. E le elezioni con il Porcellum sarebbero una prova di avventurismo senza alcuna chance di garantire stabilita al Paese".""""

senor zanda, le ricordo che lei e il suo partito siete alleati di governo con chi sta facendo fuoco e fiamme .

ripeto a lei ciò che ho gia postato stamani:

""""santanchè a fioroni:"voi non avete neanche le palle per dirci che facciamo schifo""""

può darle torto?

paoloest21 03.08.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

@ Grillo e Cagacazzo:non vedi che da tanto che puzzi ...sei già sparito!
Ma ti rendi conto che stai sul cazzo a tutti...anche ai leghisti seri!
Ma vai a rompere il cxxxo sulla petania!

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Strategia per M5S.

1. Il pdl esce dal governo e vuole elezioni
2. Letta cade
3. Napolitano non vuole nuove elezioni
4. M5S non accetta di sostenere un governo Pd
xche' hanno provato e hanno fallito
5. M5S ha diritto di creare un governo 5 punti
6. Napolitano e Pd prendere o lasciare. Se
"lasciano" sn responsabili di fronte al paese.

Sono nel sacco! :))))

ps. Ci vuole una legge proporzionale secca (ahime') per evitare i populismi del il Pdl/Forza It per sempre.
Si ritorna al maggioritario successivamente.

tellme why 03.08.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

bene..Il Mov Chieda scusa in nome del popolo Italiano alla bimba e a sua madre per aver dovuto sopportare l'ennesinmo atto criminale di un "delinquente" che ha dettato le linee guida al governo all'Angelico alfano" alla nossidabile ma un po rincoglionita emma bonino e al capitan findus letta-maio

pierluigi curreli 03.08.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahah la d'amico parla di noi??di beppe??ahaahahah,ma a chi può interessare la sua opinione???dico sul serio raga!!!che importanza ha questa nella vita quotidiana di un Paese e nella discussione politica????ecco....

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

IL CONDANNATO BERLUSCONI PUO' SOLAMENTE FARE DUE COSE:

1) Rispettare la sentenza come ogni altro cittadino e COMUNICARE IMMEDIATAMENTE alle autorità competenti la sua decisione in merito all'affidamento ai servizi sociali o agli arresti domiciliari.

2) Approfittare della sua condizione finanziaria e dei suoi "agganci" ed espatriare illegalmente come il suo padrino Bettino Craxi E NON TORNARE MAI PIU'.

CIO' CHE BERLUSCONI NON PUO' ASSOLUTAMENTE PERMETTERSI DI FARE E' CONTINUARE A ROVINARE E TENERE BLOCCATA UN'INTERA NAZIONE PER I SUOI SPORCHI INTERESSI PERSONALI MINANDONE ULTERIORMENTE LA CREDIBILITA' INTERNAZIONALE E MINACCIANDO I CITTADINI E LE ISTITUZIONI.

I SUOI COMPAGNI DI MERENDE DELL'ATTUALE ESECUTIVO E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DEVONO FARE SOLAMENTE DUE COSE:

1) Rendere IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA la pena restrittiva comminata a Berlusconi come sarebbe già stato fatto nei confronti di qualsiasi altro cittadino e riportare la situazione alla normalità.

2) Valutare la possibilità di configurare altri reati relativi al comportamento tenuto da Berlusconi e da altri soggetti a lui vicini posteriormente alla conferma della sentenza da parte della Cassazione ed agire di conseguenza nelle sedi e con le modalità opportune.

QUALSIASI ALTRA SOLUZIONE DIVERSA DA QUELLE SOPRA MENZIONATE NON FAREBBE ALTRO CHE CONFERMARE AL POPOLO ITALIANO E ALL'OPINIONE PUBBLICA MONDIALE CHE L'ITALIA NON E' PIU' UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA MA UN REGIME TOTALITARIO IN CUI REGNA IL CAOS PIU' ASSOLUTO.

Marco T. Commentatore certificato 03.08.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che almeno ci siete voi....l'unico motivo di orgoglio,in un mare di vergogna...
Grandi!!
E grazie...!!

Matteo Itri (vetmat), Roma Commentatore certificato 03.08.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Domani alle 18 vedremo l'esercito di silvio in azione in piazza Santi Apostoli - Roma. Qualcuno può filmare e postare su youtube?

Ben Monaco 03.08.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come gli rode
come gli mozzica !!!
Si consiglia di non abusare del proctolyn.
Vabbè bisogna capirli a sti troll devono pur sfogare la rabbia repressa....
Meglio qui poi,almeno portano tanti soldini aprendo pagine e pagine del blog...
Grazie da Beppe e Gianroberto !!!

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' arrivata anche l'Ivanona oggi Giosuè Picarilello!
Due troll insieme due piccioni con una fava!

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mitici!!! Siete un faro di dignità e civiltà!!!

Daniela M. Commentatore certificato 03.08.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se prima si diceva:

sei come ponzio pilato !


in futuro si dirà:

sei come il piddì!

paoloest21 03.08.13 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere del PD implica :
essere a favore della TAV
Essere a favore dei cacciabombarderi
delle portaerei
del finanziamento ai partiti
della fiat
di confindustria
aumentare le tasse
svilire la costituzione
la giustizia
volere il presidenzialismo
essere tristi per Berlusconi
fare gli gnorri acoltando le farneticazioni eversive della destra
ammazza che du' palle....
Poi dice che si butta al Movimento !!!

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

adesso sarebbe la volta buona di liberarci dal ricatto del delinquente... perché dobbiamo rifiutare qualche approccio con il PD, specialmente se ha perduto il PDL ed è rimasto solo PD... ??? Non rifacciamo gli stessi errori...

enrico 03.08.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE INIZIA LA GUERRA CIVILE ALLA BONDI

LE PRIME COSE CHE CADONO SONO I PONTI RADIO TV

OLE'


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.08.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi sono orgogliosa di voi, sempre piu' fiera di avervi votato.Siete dei grandi, anzi grandissimi!!!!!!!!!!!!!

Andate fino la' a parlare, siete un mito per me, fate fare una bella figuraccia di m....a a tutti qli altri parassiti pappemolli che occupano abusivamente il parlamento!!

Sono con voi sempre!! WM5S

E.....BUONGIORNO BLOG!!

ema dell Commentatore certificato 03.08.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minacciano la guerra civile? ...Beh, vuol dire che ci difenderemo cominciando a bloccare gli Eliporti.

giovanni faraone Commentatore certificato 03.08.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@...

Memento mori.


fai una cosa buona prima della fine!:)))))

paoloest21 03.08.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto urge un comunicato importante:
A tutti i piddini: alle prossime elezioni se continuerete a votare il PD :siete dei.............MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI.
A tutti coloro che non andranno a votare :siete dei MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI MASOCHISTI come i PIDDINI!

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehmm,scusate amici,visto quello che ha detto bondi sulla guerra civile,potete darmi il link dove sentire le parole di condanna della boldrini,di grasso e di napolitano verso queste frasi pericolosissime e che svuotano di importanza il nostro parlamento???grazie...voglio ascoltarle bene!!....

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete meravigliosi, siete l'orgoglio dell'Italia "perbene"!

giovanni faraone Commentatore certificato 03.08.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

madonnaaaaa ragazziiiiii che orgoglioooo che siete e che date a tutti noi!!!!!!!!!addirittura andare là!!!siete grandiiiiiiii!!!!tutta la mia stima,fieri di voi!!!così si fa!!!!!!!
qui caffè a 5 Stelle per tutti!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesca Pascale : per chiedere la grazia ci vuole un convivente ?
Dudùùùù vieni accààà c'è da firmare una letteraaaa !!!

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 03.08.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento

VINCERANNO LORO, VINCERA' L'ESERCITO DI SILVIO...

UCCIDERANNO TUTTI CON LA LORO ARMA MIGLIORE, A COLPI DI LINGUA !

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 03.08.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e ora, siure e siuri, avete anche capito perché NAPOLITANO a COPPE si era tanto affrettato, direi PRECIPITATO, a concedere la grazia a SALLUSTI.
non gli era parso vero: creare un PRECEDENTE in vista della possibile condanna di AL-CAPPONE.

e per la serie "Così fan tutte" anche lui gliela darà...la grazia...

n.b. in questo commento ci sono un sacco di riferimenti massonici. ai gomblottisti trovarli.


BONDIIIII A CHE ORA INIZIA LA GUERRA CIVILE ?


**********************************************

A CHI LA FATE ?

ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 03.08.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Trovo ingiusto che M5S vada in Kazakistan,ci deve andare il ministro degli esteri,il ministro degli interni e la nostra Boldrini come auto nominata diffenditrice dei diritti delle donne...e delle super istituzioni..."le difende solo quando serve a sputtanare Grillo"

Alberto cattarin 03.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Berluscoidi, avete perso rassegnatevi.
Quando si andrà al voto sarete cancellati definitivamente dalla faccia della terra e di voi rimarrà solo un ricordo svanito.

Igor - Commentatore certificato 03.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..guardando il post a lato : Ilaria d'Amico critica i 5 *****,
Facendo un conto col pallottoliere,
alle ultime elezioni 1/3 ha votato pd, 1/3 pdl, 1/3 M5*****, almeno ci dovrebbero essere 1/3 dei giornalisti che non ci rompono le palle.
No ...sempre (a parte qualche raro caso ) tutti contro.....
Quasi tutti i giornalisti sono investiti da giudizio divino che gli permette di sparare sul M5*****.
Ma guarda un pò che combinazione..

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 03.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Erano così convinti che la Cassazione tra messaggi trasversali e pressione politica palese si sarebbe piegata ai loro voleri....
Vi è andata male !!!
Troppa l'illusione precedente che ora sfocia in una indecente latrante gazzarra.
La Casta ferita nell'orgoglio...
Abituatevi,c'è ancora speranza in questo paese....
Vi toccherà veramente fare un colpo di stato per salvarvi il culo caro Bondi !!!
Governo a Cinque Stelle.Ora.
Chi è onesto lì dentro abbandoni bandiere e vessilli,esca da inciuci grotteschi e illeciti accordi,tutti si stringano intorno all'UNICO GOVERNO POSSIBILE per salvare il paese.
Quello degli onesti.
Onestà al governo per il bene della nazione tutta.
La Costituzione non si tocca.
La Giustizia non si tocca.
Il Parlamento non si tocca.
Governo a Cinque Stelle.Ora.

dario rulli, aosta Commentatore certificato 03.08.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

A stronzooooooooooooooooooooo di Berluscò.
Se RUBY PAGHI

Pierino . Commentatore certificato 03.08.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se uso questa sezione e questo articolo ma quello che leggerete richiede attenzione visto che qualche media cerca di imbrogliare le carte a nostro danno

http://www.affaritaliani.it/fassina-m5s-pd-insieme-governo0308.html

Affari.it persevera nella pubblicazione di proprie farneticazioni volutamente evitando di prendere visione del regolamento M5S che impedisce ogni forma di alleanza con qualsiasi partito o movimento. Grillo e Casaleggio l'hanno detto più volte, in tanti l'abbiamo scritto ma ancora questi giornalettisti non vogliono capire.

Clap clap ai nostri che si sono spostati di persona per rendersi conto di cosa accade veramente. Ricordiamoci però anche di Snowden e di McKinnon che hanno permesso di conoscere verità occultate. Perché occultano certe cose? Forse sarebbe da chiedere a certe Multinazionali...

3mendo 03.08.13 11:47| 
 |
Rispondi al commento

nel mini post a destra: i quattro dell'apocalisse.
Dietro la Santa de chè forse si intravere Callod'oro!
Belin che accoppiate...er mejio ca gò(in spezzino il meglio che c'ho) in Italiano bhe ...vedete voi non è difficile specialmente se riferito a culo flaccido.

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

siete andati da lei in Kazakhistan: Parlamentari 5 stelle SIETE MERAVIGLIOSI !!

un abbraccio a mamma e figlioletta da un'altra mamma (io)

Silvia P. Commentatore certificato 03.08.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma il giovin letta le segue le notizie ???

come mai ancora non si è recato al colle per rassegnare le dimissioni???


guardi signor letta che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile!!

un po di umiltà non guasterebbe....

paoloest21 03.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVI RAGAZZI SIETE L'ORGOGLIO NOSTRO E DELL'ITALIA SANA INTERA.. "POLITICA IN MOVIMENTO" E' UNA GRANDE IDEA.. E' TRASFORMARE IL MONDO INTERO IN UN GRANDE PARLAMENTO MEDIATICO ED ESSERE PRESENTI LI' DOVE CE NE BISOGNO, CI SONO INGIUSTIZIE, E C'E' GENTE CHE SOFFRE.. CREDO SIA LA MIGLIORE POLITICA POSSIBILE QUELLA DEL FUTURO.. AVETE UNA GRANDE RESPONSABILITA' SIETE TRA I POCHI CHE VOGLIONO E POSSONO FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER CAMBIARE QUESTO MONDO MARCIO.. MA NN SIETE SOLI QUI C'E' TANTA GENTE PRONTA A DARE LA VITA SE NECCESSARIO PER QUESTO GRANDE IDEALE.. IN ITALIA NN C'E' SOLO GENTE SENZA DIO ED IDEALI CHE VIVE SOLO PER DENARO E POTERE..!! MA CI SONO TANTI ITALIANI ONESTI PRONTI A TUTTO PUR DI NON DARLA VINTA AI POTENTI ED AI MALFATTORI E DARE UN FUTURO MIGLIORE E LIMPIDO A SE STESSI ED ALLE FUTURE GENERAZIONI..!! W M5S W L'ITALIA LIBERA..!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato 03.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

PER GLI AMMINISTRATORI DEL SITO
è possibile diffondere il link sotto riportato come link nel Blog?
grazie

firmate e diffondete l'appello in difesa della Costituzione
vedi al link
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/26/costituzione-stravolta-firme-contro-presidenzialismo/667514/

Michele Borrielli 03.08.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo si vuol dire prendere una decisione, i vecchi partiti nn rappresentano l Italia anzi sono loro ad aver affossato negli anni l'immagine la dignità di noi popolo italiano. Vergognosi. Bravi ragazzi siete voi il nostro futuro.

Aldo Secco 03.08.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento

""""Governo/ M5S ribadisce: Non faremo mai alleanze con il Pd

Il capogruppo Nuti: Falsa apertura a maggioranza per l.elettorale


Roma, 3 ago. (TMNews) - Il MoVimento Cinque Stelle esclude la possibiltà di un'alleanza di governo con il Pd per giungere ad una riforma elettorale prima di nuove elezioni, in caso di caduta del Governo Letta. "Dopo il titolo falso di 'Repubblica' di più di un mese fa su una cosa mai detta, oggi viene scritto di una nostra apertura al Pd ovviamente falsa. Lo abbiamo detto più volte: il Pd è il Pdl e con il Pd mai", ha scritto in una dichiarazione postata su Facebook il capogruppo M5S alla Camera Riccardo Nuti, in relazione all'articolo pubblicato oggi sul quotidiano di largo Fochetti sulla possibile 'svolta' filo-Pd grillina, che avrebbe questa volta anche in Beppe Grillo (ma non in Roberto Casaleggio) orecchie attente.""""

paoloest21 03.08.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/y_pDRxt5NKk

Adesso basta!

jul 03.08.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

ilaria d'amico
sei una donna spettacolare
un Monumento della Natura
ma perché ti posizioni
così lontano dall'intelligenza
con affermazioni quali:
“Berlusconi? Diventerà come Beppe Grillo. Un leader da fuori…” “Renzi? Non è un male, ma un’opportunità, come gli altri giovani del Pd.”
? ? ?

avrai ricevuto degli ordini precisi ?

spero possa trattarsi solo di
disinformazione...

lo spero per te,intendo...

★☆★☆★

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 03.08.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La classe politica che ha governato fino ad oggi ha ridotto l'Italia ad un "immondo porcaio" con l'unica eccezione dei cittadini 5 stelle! Grandi ragazzi!

Dario M., Lentini Commentatore certificato 03.08.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

BONDI-BONDI-BONDI-= Strategia della tensione!
E poi è il m5* a minacciare!!!!!VFC!

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questa è la dimostrazione che "l'Antipolitica" porta ad essere più democratici e sopratutto più ONESTI!
Che schifo vero?

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTIZIA ANSA DI POCO FA:
Bondi, soluzione o rischio guerra civile Pressing Pdl sul Colle, chiederemo la grazia....prepariamoci ragazzi siamo alla frutta,è in atto un tentativo di demolizione della democrazia se non ci stanno bene gli esiti di un processo si minaccia la guerra civile (questi sono matti)..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.08.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORGIO NAPOLITANO

22/04/2013
«Se mi troverò di nuovo dinanzi a sordità come quelle contro cui ho cozzato nel passato, non esiterò a trarne le conseguenze dinanzi al Paese», disse il 22 aprile ventilando le proprie dimissioni in caso di nuova crisi di governo.

11/07/2013
"Non sciolgo le Camere. Piuttosto mi dimetto". Il Capo dello Stato aggiunge: "Se non si trova una soluzione, mollo". Al centro della sua analisi le tensioni nel governo dovute all'assedio giudiziario che stritola Silvio Berlusconi. In questo contesto, anche Enrico letta avvisa il Pdl: "Non resto a tutti i costi".

OLTRE AL "GOVERNO DEGLI ANNUNCI" ABBIAMO ANCHE "IL PRESIDENTE DEGLI ANNUNCI". D'ALTRONDE, L'UNO DIPENDE STRETTAMENTE DALL'ALTRO.
EGREGI SIGNORI CAPISCO CHE LA COERENZA NON SIA IL VOSTRO FORTE, MA LA VOGLIAMO SCRIVERE O NO QUESTA BENEDETTA LETTERINA DI DIMISSIONI?! O SERVE UNA MANO?

Marco T. Commentatore certificato 03.08.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono orgoglioso di essere italiano ora che il m5s va in kazakistan, tradito invece quando alfano fa rapire una donna con la sua bambina per farle perseguitare dal dittatore kazako e infine sgomento quando sento Bondi che minaccia una guerra civile a seguito della sentenza della cassazione su berlusconi. Allora penso che si e' vero bisognerebbe veramente eliminarli tutti i corrotti e i mafiosi in questo paese ma non con una guerra civile, con una bella campagna elettorale invece che li distruggera x sempre. prepariamoci davvero con titte le nostre energie, dobbiamo farlo per i nostri figli che vogliono vivere in italia sapendo che non solo e' un bel paese ma che e' giusto e civile come altri paesi in europa.

paoloeb 03.08.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

La causa delle nostre figuracce e' che abbiamo parlamentari come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=0aiNbGFmoR8


☞ IMMENSI ! ☜

siete la dimostrazione esemplare
di quante cose si possano fare
con un minimo di buona volontà
unite ad onestà e coerenza

UNICA SPERANZA D'ITALIA !

M ★☆★☆★ for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 03.08.13 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Chi afferma che questo è "L'unico governo possibile" ripudia la Democrazia.

Fabrizio F. Commentatore certificato 03.08.13 11:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Titolone di RAI News24

Sandro Bondi: "Soluzione o rischio guerra civile".

A quelle teste di minkia di autorita' che si prendono il disturbo di controllare e perseguire dei blogger per avere criticato Napolitano, quelle stesse autorita' che manganellano i NO TAV perche' rivendicano un diritto sacrosanto, a quelle autorita' che entrano in una scuola di Genova, la Diaz, e che per giustificare la loro violenza e il loro odio nei confronti del popolo italiano massacrano letteralmente a manganellate, calci e pugni decine di ragazzi disarmati, e che hanno poi messo dentro la stessa scuola le bottiglie molotov depistando le indagini e falsificando le prove.

A queste autorita', con molta ironia chiedo: Ma che aspettate ad arrestare Bondi e tutti i delinquenti, non solo quelli passati in giudicato, del PDL che auspicano un bagno di sangue pur di tenere a galla il TRUFFATORE, EVASORE ED ELUSORE FISCALE BERLUSCONI???

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 03.08.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimi! Preparate un governo ombra...fra un po' ci siamo....;-)
E grandissimo, come al solito, Marco Travaglio sul Fatto di oggi: tema i commenti dei giornali alla sentenza di B. Da leggere!!!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 03.08.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come al solito,una figura di merda del nostro Paese.
Invece di andare in Kazakistan chi ha creato il problema,ci va una delegazione dell'opposizione: il m5*!
Giorgi come vedi siamo gli unici ha garantire i principi della nostra costituzione!
Grazie PD e PDL(stessa cosa) il vostro tacer dimostra il grande inciucio.
Per non parlare dei falsi comunisti che avrebbero dovuta garantire la LIBERTA' e LA DEMOCRAZIA.

oreste m******, sp Commentatore certificato 03.08.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Grandi! Questo vuol dire avere i coglioni! Questa e' vera democrazia! Tutti dobbiamo sentirci tutelati e aiutati dallo stato... Siete gli unici ad avere iniziative umane anziché pensare solo a come aumentare il bottino in banca... Complimenti M5S!!

Max turco 03.08.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

bravi ragazzi andate a sentire dal vivo le cose come si sono svolte. Questa visita è importante per diversi motivi: primo per dimostrare agli altri paesi ma in primis al nostro che una bella fetta di italiani sono persone civili che non calpestano i diritti umani, secondo motivo le informazioni sono importanti per capire dove Alfano e i subordinati sono arrivati..
bravi andate !!! fiera del m5s !!!

jessica elisa suffritti 03.08.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Ottima iniziativa, senza dubbio. Ma mi chiedo: visto il regime totalitario kazako, vi permetteranno di incontrarla? Forse vi faranno parlare con un funzionario galoppino che vi racconterà chissà quale storia, e sono curioso di sentirla. Comunque, Buona Fortuna.

dario giovanni asturaro , rho Commentatore certificato 03.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi per rompere i coglioni ai tanti italiani che lo detestano
sarebbe disposto a farsi ibernare.
Per poi tornare e poter fare cu-cù.
Bisogna evitare questa eventualità,
ci vuole un colpo di grazia definitivo e senza sconti.
Lui con tanti italiani, sconti non ne ha mai fatti..
li ha solo rovinati.

michele ., rimini Commentatore certificato 03.08.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Così si comportano i veri Uomini e le vere Donne!
Ci eravamo disabituati ai buoni esempi di coraggio unito al cuore e al renso del rispetto verso le persone. Grazie ragazzi, grazie di esserci!

Abbiamo seriamente bisogno di un governo meno politico e di un Governo più Umano!

Monica R., PR Commentatore certificato 03.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta su Rainews24 dice che vuole fare il bene del paese, ma fino ad ora ci ha fatto solo spendere 14 miliardi di F35 e una bella TAV.
Questo non è il bene del paese ma è il bene dei vostri sporchi affari.

Ernesto 03.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sembra si stiano mettendo le cose
con forte probabilità si dovrà cercare un'altra maggioranza.
Se il Movimento 5S andrà a formare un Governo con quanto rimane del PD io ho un timore.
Che si perdano di vista certe priorità.

La regina delle priorità è trovar soldi e contemporaneamente non spenderne di inutili.

Quindi:

1- LEGGE ELETTORALE (PRIORITà ASSOLUTA)

2- lEGGE per Riavere i 98 MLD evasi dalle società del gioco d'azzardo con legge retroattiva che annulli la legge retroattiva che bonificava tutto a favore delle stesse.(Si è fatto prima? Si faccia adesso! Se no si ritirano le concessioni.)

3- Cancellare gli F35 e magari vendere - non svendere - la postaerei.

4- RIDURRE AL 10% le auto blu (NON DEL 10%) reimpiegando il personale negli scopi istituzionali. (Il carabiniere/poliziotto faccia il carabiniere/poliziotto non il somestico/baby sitter. Comprese quelle degli Enti locali e partecipate.

5- Ritirarsi dalle "missioni di pace"

6- Cominciare a ridurre molto progressivamente gli emolumenti di deputati e senatori. (Impuntarsi sul TUTTO SUBITO in questo argomento è PERICOLOSO. Usare invece questo argomento per ottenere il consenso del Parlamento e del Senato
per i punti precedenti)

7- Porre un massimo per emolumenti top manager aziende pubbliche, e comunque, legato ai risultati

8- Alienare fabbricati pubblici inusati (caserme, ex colonie, carceri dismesse. Alienare (NON SVENDERE)appartamenti di pregio di enti pubblici ora affittati a privati (amici,amanti,parenti padrini...) a prezzi di affezione

9- Istituire controlli veri su sprechi FF.AA. ed istituzioni in genere.

Tanto per cominciare.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 03.08.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si fate bordello e se ci chiudono il rubinetto del gas , sarà la volta buona che l'Italia si butterà a capofitto nelle energie rinnovabili.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 03.08.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono fiero di voi...!! Grazie ancora !

Claudio poggi 03.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Bella mossa ragazzi! Fra poco saremo anche l'unico interlocutore credibile all'estero!!! Continuiamo così e sarà la CE a chiedere a Napolitano di darci il mandato!!! Hahaha... Numeri uno :)

Marcella_C. 03.08.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siete dei grandi !!!Lacrime di rabbia e gioia perché questo è il comportamento che un governo Italiano vero dovrebbe avere!!!Grazie, grazie.

Il commento sotto il mio fa veramente pena!!!!!!

Monica L., RM Commentatore certificato 03.08.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MOVIMENTO 5 STELLE STELLE INCONTRA LA SHALABAYEVA IN KAZAKISTA.

Il M5S è dentro e fuori dal Parlamento, ogni iniziativa ha un senso, noi non giriamo come Mastella ai tempi delle delegazioni newyorkesi!

http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_08/mastella_processo_piazza.shtml

Niente sfarzo e bagordi a spese degli italiani, qui si guarda a cose concrete e delicatissime.

Bravi ragazzi tutto il mio appoggio, e spero quello di tutti!

--------------------------------------------------

IL QUIRINALE CONCEDA LA GRAZIA...

...GRAZIELLA E GRAZIA AL CA...valiere.

Buon giorno naviganti del web, si naviga a vista che gli strumenti sono fuori uso!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

è mai possibile che questi personaggi che ci governano(?), continuino a fare giochini piu o meno celati solo per interessi personali e di partito?possibile che non interessi niente a nessuno dell'italia? ti appoggio non ti appoggio,cade il governo ,no non cade,vittima o carnefice,fanno proclami e poi li smentiscono,..credo che chi ha cuore il popolo dovrebbe riunirsi e mettere sul piatto punto su punto quello che è meglio per il paese stare in parlamente il tempo che serve e poi scrivere la parola fine,il paese ha bisogno di lavoro,sgravi, riforme,rinascita,e tranquillita'..non battibecchi isterici,minacce e ritorsioni ,ricatti, risse in parlamento o nei talk

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 03.08.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento

notare che sono tutti e 5 meridionali.. Io purtroppo ho già capito perfettamente dove andrà a parare il M5S. Spero che i lettori del blog siano abbastanza svegli da capirlo

Ivan L. 03.08.13 10:57|