Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il tempo delle mele è finito

  • 608


letta_elmetto.jpg

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. I tempi che ci attendono non sono fatti per portaborse, comparse, cortigiani, inciucisti, voltagabbana, politichini costruiti in laboratorio come Letta e Lupi, ectoplasmi che sono persino riusciti a evitare la leva militare. E' finito il tempo delle mele. Il Sistema protegge sé stesso come una belva feroce. Non cede su nulla. Nessun taglio ai privilegi, dalle pensioni d'oro, ai finanziamenti elettorali. L'indifferenza più completa verso la volontà popolare. Gli italiani trattati come servi. Questi vanno cacciati a calci nel culo. Ogni voto, un calcio in culo. Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito italiano ed ha ottenuto soltanto una presidenza di commissione, quella della Vigilanza RAI. Le altre, che ci spettavano, tra cui il Copasir, se le sono spartite i partiti. Prima coalizzati per il voto, poi dissociati per le poltrone e per l'occupazione militare delle istituzioni. Roberto Fico ha chiesto ufficialmente chi sono le società che si incamerano un miliardo all'anno dalla RAI, le cosiddette "happy five", alla Tarantola e al consiglio di amministrazione. Questi spudorati, all'unanimità, hanno risposto che non possono fornirgli i dati. Tarantola, la avverto insieme ai consiglieri, la partita per la trasparenza della RAI è appena iniziata. Non crediate di cavarvela con un comunicato. La RAI è occupata dai partiti e dai loro manutengoli. Ci vuole una grande pulizia.
Spesso mi chiedo cosa ci stiamo a fare in Parlamento, nessuna nostra proposta è stata accettata. Nessuna legge parlamentare è stata approvata. La farsa di un presidente della Repubblica eletto da Berlusconi (ricordate i suoi applausi alla nomina e il sorrisone da cumenda da guancia a guancia?) che disegna da anni strategie fallimentari come investito da un'autorità suprema, prima Rigor Montis, poi Capitan Findus Letta, sta andando avanti come se niente fosse successo. Di economia nessuno parla più mentre il Paese viene strangolato. E' necessario tornare immediatamente alle elezioni e poi, se governerà il M5S, cambiare in senso democratico la legge elettorale, farla approvare da un referendum e incardinarla in Costituzione. C'è forse qualche anima bella che crede di poterla cambiare con chi non ha mosso un dito in otto anni e che vorrebbe una Repubblica presidenziale con il Parlamento ridotto a uno stuoino? Il M5S è stato l'unico a votare in Parlamento perché il Porcellum decadesse. Le 350.000 firme di Parlamento Pulito per introdurre la preferenza sono state lasciate marcire dal 2007 da tutti i partiti, nessuno escluso, e dalle Istituzioni. Mai sentita una parola in proposito da Napolitano. Qualche grande firma si informi prima di sparare cazzate. Questi non cederanno niente, neppure un'unghia incarnita. Adesso non c'è più tempo. O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'è nulla. Prepariamoci alle elezioni per vincerle.



Potrebbero interessarti questi post:





I risparmi di Letta





Gli sponsor dell'inciucio





Letta e Epifani, oggi le comiche


26 Ago 2013, 11:26 | Scrivi | Commenti (608) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 608


Tags: elezioni, letta, lupi, Movimento 5 Stelle, Napolitano, Porcellum

Commenti

 

Caro Beppe, ma tu pensi veramente che "il tempo delle mele " sia finiti ? A me non sembra ,perchè deludendo le speranze, sul piano fattuale tu imbrigliando e riducendo al silenzio i cittadini che hai nominato (e che danno la sensazione di imparare con qualche fatica in più il mestiere e di far uso della loro intelligenza,che sarebbe impossiibile per le veline nominate dal Cavaliere dimezzato),in pratica finora hai finito solo di dare una stampella alla sua sopravvivenza (in attesa della fine del mondo?). Così ti ritrovi ad essere di fatto il suo migliore alleato per quanto riguarda la sopravvivenza del porcellum (forse perchè consente di nominare i" cittadini" che vuoi?).
Anche la tua analisi odierna("Un giorno di ordinaria follia") mi sembra poco acuta (anche se ti concedo un po' di venia per la tua inesperienza in materia specifica): tutti hanno capito che il PD (lasciamo perdere l'ormai stucchevole goliardata sulla L) non si farà imporre il ricatto di Berlusconi sulla incandidabilità sopravvenuta (tanto più che subito dopo verrà l'interdizione nei limiti di 3 anni della Corte d'appello di Milano). Ma tu continui a battere sul tasto dando l'impressione che non hai capito un tubo sulle mosse di quel partito( v. i discorsi di Letta e Renzi di ieri)e sulle mosse del cavaliere e della pitonessa. Per quanto riguarda i senatori a vita tieni presente che la Costituzione non è un optional come mostri di ritenere : quanto meno Napolitano con le nomine ha innalzato l'attuale tasso intellettivo-culturale degli attuali nominati e caso mai il problema è quello di dimezzare i parlamentari e di ridefinire in senso federalista le competenze del senato,senza fare i conti della serva come sui conti spesa che hai promosso.Ad majora (lo spero!)

raffaele troili, roma Commentatore certificato 31.08.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia! Siamo tutti ipocriti!

... in realtà vi è un solo, ma efficace modo per combattere i"ricchi":EMARGINARLI ( per cultura e valori ).
INVECE ... di, nell'ordine, : invidiarli (sbavando), imitarli (per lo più per gli aspetti più inquietanti), criticarli (per costruirci su un lavoro ben retribuito), pedinarli (sperando che gli sfuggano gli spiccioli o che ci offrano un ruolo di eunuco in un qualsiasi serraglio), ...
Basta, avrei dell'altro, ma sono stufo anche di parlarne. Non vi è scampo a queste nostre generazioni di vili ed ipocriti. Forse le prossime saranno più dignitose, ora siamo solo capaci di emettere un fastitioso bla, bla, bla, bla, .... o tempora o mores!

francesco moscarella 30.08.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'avete letta questa? Sono "notizie" sono esemplari, da antologia!

http://www.agi.it/cronaca/notizie/201308281532-cro-rt10183-imu_per_comune_varesotto_carcere_prima_casa_detenuto_deve_pagare

Cose da pazzi! Ma questo è davvero più che un paese da barzelletta!

Biagio C. Commentatore certificato 28.08.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non capisco questa chiamata alle urne. Forse che i sondaggi garantiscono una vittoria schiacciante? I giornali dicono piuttosto una sicura sconfitta. E' meglio lavorare in aula e resistere contro i tentativi di scardinare l'art. 138 costituzione. Andare a votare con il porcellum è immorale.
E veniamo al da farsi. Due esempi, tratti dalla cronaca:
- introduzione del divieto per le fiduciarie di acquistare azioni, quote di srl, terreni, case. Meglio se si riesce proprio a vietarne l'esistenza, UE permettendo (ricordi Beppe i tuoi spettacoli con gli interventi contro le SpA? Non si tratta di andare così lontani ma di rendere più difficili gli abusi).
- introduzione di nuovi reati, "sottrazione fraudolenta di beni d'impresa" e "concorso in sottrazione fraudolenta di beni d'impresa", da punire fino a 10 e 5 anni, per imprenditori e ditte di trasporto che traslocano all'estero gli impianti e il magazzino merci, sottraendo i beni ai creditori sociali (fornitori, lavoratori, INPS, banche); arresto immediato per i soggetti sorpresi dalle forze dell'ordine; agli autotrasportori andrebbe applicata la pena accessoria del sequestro del bene. Vedrete che non si muoverà più nemmeno uno stecchino senza accordi sociali (sì all'impresa, no ai furbi)....

franco parisi 28.08.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento

I tempi sono durissimi, e il messaggio é chiaro… Ora piú che mai il sostegno a BEPPE e al M5S deve essere assoluto. Anche per chi é distante, anche per chi puó fare poco, la prioritá deve essere il bene del MoVimento che coincide con il bene dell’Italia. Elezioni prima possibile e un governo a 5 Stelle!!! Stiamo vivendo tempi da Truman Show, e solo il M5S puó cambiare le cose. Chi ha a cuore questi obiettivi, chi prova passione sincera, dará il proprio contributo nel modo piú opportuno, affinché le meravigliose stelle del MoVimento brillino sul cielo d’Italia!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 28.08.13 01:19| 
 |
Rispondi al commento

non avete capito che ...la sola maniera di cambiare "VERAMENTE" tutto in Italia e una rivoluzione armata popolare. impiccare nelle pubbliche piazze tutti i colpevoli corrotti, politici e privati, sequestrare i beni e distribuirli al popolo che..Dovrebbe essere "sovrano" ma non lo e affatto !

luc-nava 27.08.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

tutti i rapresentanti dei partiti si vergognino, sono a discutere di farci pagare l'imu che per comprarsi una casa ci tocca farci un culo grosso cosi,le prime cose sono beni di prima necessita dalle seconde in poi sono lussi e va bene farci pagare le tasse,e questi politicanti rinunceranno alle pensioni d'oro al finanziamento dei partiti o tutti i privilegi che si sono messi.perche se per loro decidesse il popolo italiano li terrebbe a pane e d'acqua per i resto della loro vita e riviergognatevi.al quanto riguarda la rai se quei documenti non li vogliono rendere publici e' segno che anno il culo sporco.alle prossime elezioni il movimento 5 stelle vincera alla grande,e poi si che son dolori per tutti questi personaggi citati sopra...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 27.08.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe non se ne può più di sentire tutte le minchiate che dicono si ninnolano con problemi che non esistono tipo salvare ad ogni costo il pregiudicato di Arcore, togliere l'imu ai super ricchi, pensano solo a salvare il loro culo mentre l'Italia va a fondo. Io voglio sperare vivamente che gli italioti che hanno votato il partito unico questa volta si siano svegliati perchè sta arrivando anche per loro il tempo delle vacche magre.Fino alla fine M5S!!!

Maria Marcianò 27.08.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Pienamente d'Accordo.L'unica cosa che mi fa pensare che non sia opportuno,è quella che potremmo prendere anche meno voti.La Gente è Indifferenre.Ci vive con la mala Politica.Devi farli arrestare Giuseppe.Troppe Categorie sono appoggiate ai Flussi Monetari.Se hai qualche spicciolo che ti avanza al Posto di restituirlo,correzzionalo nel mettere degli investigatori,per far si che vadino in Galera,per infedeltà affari di stato .è una legge che ancora esiste.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 27.08.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Da qui si va nella città dolente,da qui si va nell'eterno dolor.DANTE ALIGHIERI.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 27.08.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Comunque caro Beppe non so come puoi pensare di vincere le elezioni. L'affluenza calerà ancora e chi ha più clientele e interessi avrà percentuali più alte, salvo miracoli e risvegli di coscienza da parte dell'italiano medio...ho molti dubbi!

Stefano B., Forlì Commentatore certificato 27.08.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA DELLE PEGGIORI TRAGEDIE in ITALIA....(Dato aggiornato ad Agosto 2013) ECCOLA..:

“Solo il 52% delle famiglie italiane ha una connessione Internet. Contro il 70% della media europea e il 90% dei Paesi più avanzati del Nord Europa. Per quanto riguarda il settore dell’Information e Communication Technology (Ict), nella classifica mondiale, l’Italia occupa addirittura il 52° posto.”

Se facciamo 2 conti elementari: Abbiamo la certezza che metà, ripeto metà, delle famiglie italiane non può leggere liberamente e comodamente a casa propria il Blog di Beppe e nemmeno guardare la cosa in quanto NON connessa ad internet.

Poi...aggiungo, per quanto riguarda l’altra metà connessa, una parte vota PD, una parte vota PDL, entrambe odiano il MOV. 5 S a priori ed evitano categoricamente il ns blog.

Conclusione logica e provata matematicamente con dati inconfutabili..:
la stragrande maggioranza degli italiani, è informata da Porta a Porta, e tutta quella serie di Talk Show fuori dalla realtà condita da TG nazionali che sono spesso scandalosi nel manipolare l’informazione.

DOBBIAMO INVENTARCI QUALCOSA PER INFORMARE TUTTI GLI ITALIANI....!!! E’ PRIORITARIO...!!!

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 27.08.13 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime elezioni io ci sarò, e dalle urne sicuramente verrà estratto il mio personale premio ....... un bel calcio nel deretano per voi di FI (PDL) e per voi altri compari di merende del PDL-L .
Lo giuro !

domenico"

domenico 27.08.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Italiani siamo codardi abbiamo paura di cambiare per paura di perdere qualche privilegio

Giuseppe Rizzo 27.08.13 08:04| 
 |
Rispondi al commento

IL POTERE SI ORGANIZZA E DECIDE

La strategia e' sempre la stessa:diffondere la paura per giustificare ogni azione.
Stanno preparando una nuova guerra usando vecchi pretesti ,gli stessi usati per la guerra in Afganistan ed in Iraq.E'tutto deciso e'solo questione di ore.Perche'Assad avrebbe dovuto usare le armi chimiche proprio quando in casa aveva gli ispettori ONU?
Belusconi ieri parlava di far saltare il banco,magicamente ritorna l'incubo dello spred,la borsa cola a picco e mediaset perde 110 milioni in poche ore.Come dire stai buono e tranquillo .In serata Berlusconi ritratta,facendo pure un cazziatone ai suoi di abbassare i toni e di non fare dichiarazioni destabilizzanti.

Fabrizio Scotti 27.08.13 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Il Porcellum resta una porcata e la sua eliminazione resta uno dei punti del programma di cui giustamente ci vantiamo.
Nella tua intervista alla RSI dello scorso marzo dici "la legge elettorale si può cambiare domani mattina. Abroghiamo il Porcellum e torniamo alla legge che c'era prima, si può fare domani mattina"
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z2xhXievtLU
min 3:40.
Ovviamente l'abrogazione deve essere votata anche dal PD, ma qualora non lo facessero sarebbe ancora un punto in più anostro favore.
Andare a rivotare con il Porcellum, su cui pende il probabile giudizio di incostituzionalità da parte della Corte Costituzionale, servirebbe solo a mettere una spada di damocle sulla bellissima vittoria elettorale che otterremo alle prossime elezioni. L'onesta e la coerenza diventeranno di moda.

Giovanni Trimboli, Mougins Commentatore certificato 27.08.13 06:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Spesso mi chiedo cosa ci stiamo a fare in Parlamento, nessuna nostra proposta è stata accettata. Nessuna legge parlamentare è stata approvata. "

Già, è proprio vero, me lo chiedo spesso anch'io!

luciano 27.08.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di nuovo elezioni?
Nuovamente un bailame simile a quello precedente?
Con la chimera di conquistare una maggioranza chiaramente impossibile?
Meglio lasciar perdere ed evitare di fare simili proclami !

Luciano 27.08.13 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Attento… i media hanno la meglio!!!
Caro Beppe,
sono una ragazza a cui non è mai interessata la politica, un po’ perché la ritenevo noiosa e un po’ perché i personaggi al suo interno non mi hanno mai trasmesso alcuna fiducia o meglio, non ho mai visto in loro quella sincerità che porta qualcuno a votarli nella speranza che migliorino il Paese. Fino a quando, un bel giorno, ho visto uno spiraglio di luce…è arrivato un camper carico di mille idee, tante speranze e un sacco di voglia per rinnovare il Paese, portarlo agli splendori di un tempo e pulirlo dalla corruzione che ha pervaso Politica e Popolazione.
Alle ultime elezioni non potevo credere alla scossa che era riuscito a dare il Movimento all’Italia! Non si parlava d’altro!!! Con il tempo però, i media sono riusciti a far dimenticare tutto, anzi è come se non esistesse più nessuno all’infuori dei soliti nomi. Sento parenti e persone ancora fossilizzati tra destra e sinistra, dando le colpe all’uno o all’altra, non riuscendo a vedere oltre.
Adesso sono pessimista!!! Anche di fronte agli ultimi avvenimenti politici, tv e giornali continuano solo e solamente a trasmettere le solite cose, ricoprendo di falsità la popolazione che purtroppo non reagisce, come se sottoposta ad un lavaggio totale del cervello.
Cos’è successo in soli 6mesi?!?!
Credo e spero con tutto il mio cuore nel Movimento, dal quale penso dipenda il mio futuro e quello degli Italiani.
Ti prego Beppe, fallo per tutti noi, non sottovalutare la potenza dei media, mandiamo a casa questi inetti!!! Per farlo però bisogna usare l’artiglieria pesante e distruggerli con i loro stessi mezzi, andando ad immettere l’antidoto direttamente nel sangue, così che tutta la gente (mi riferisco agli anziani, nonni o genitori che non usano internet) possa sapere cosa questi incompetenti (capaci solo di arricchirsi e non guardare al bene dei loro cittadini e dell’Italia) stanno facendo al Paese. Se siamo in questa situazione è solo colpa LORO!
Forza 5 Stelle!!!

Barbara C. 26.08.13 23:43| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tempo delle mele è finito. ora inizia il tempo delle banane.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato 26.08.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

espongo il mio pensiero: per quelli che dicono di andare in tv,io non sono d'accordo.andremmo nella gabbia dei leoni per farci sbranare.non ci sono le condizioni oggi.pensate che non hanno voluto dire al presidente di vigilanza dove vanno a finire 1 milione e rotti di euro.!!!!quando Grillo dice prepariamoci,significa che se ognuno di noi riesce a convincere una sola persona a votare per il MOVIMENTO 5 STELLE ,raddoppiamo i voti.UNA SOLA PERSONA.quindi diamoci da fare per 18 milioni di calci in culo.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato 26.08.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Questi criminali politici senza dignità né anima hanno sempre e solo fatto i loro sporchi affari e si comportano da lacchè di fronte ai diktat dell' Unione Europea e degli U.S.A.-Insomma si comportano da froci con il culo degli italiani.Mi auguro che questa lunga agonia dell'Italia finisca al più presto con esito positivo per il nostro martoriato paese.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato 26.08.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

giovanni ha i baffi lunghi,la zia è a casa,l'autunno è vicino.ripeto l'autunno è vicino.

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato 26.08.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente consiglierei a Grillo di porre maggiore attenzione nella selezione dei candidati, perchè se farà come alle scorse politiche, ed insisterà a candidare gente di scarso livello culturale e senza alcuna esperienza, rischia veramente un tracollo elettorale perchè gli elettori non sono sicuramente disposti a farsi rappresentare da cittadini totalmente impreparati.
Sandro Sandri - consigliere regionale del Veneto, Gruppo Misto

AHAHAHAHAHAHHA, come le lauree metafisiche miste.

Per tutti quelli che non capiscono bene cosa sta succedendo e cercano di capire:

http://www.youtube.com/watch?v=y58kKbhsu50

chetelodicoafare Sandrino

L'autunno è vicino

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato 26.08.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo non ci è benevolo non riusciremo mai ad arrivare nemmeno al 40% figuriamoci il 50 !!!
L'm5s deve trovare il modo di dirle in tv queste cose non solo sul blog altrimenti ci vogliono 2 generazioni x cambiare il paese !
GRILLO M5s IN TV !!!!


ok

Maurizio F. Commentatore certificato 26.08.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Ok rotto in culo io esco tu scoppia davanti allo schrmo

Matteo 26.08.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

attenzione ad andare a votazioni, m5v, ci ha fregati già una volta, mi chiedo perché dovrei rivotarlo. Poteva fare le cose che aveva promesso con il pd..e invece.....niente di niente, solo parole.
e come me ci sono moltissimi che non lo rivoteranno, essere presi in giro, basta una volta, mi chiedo come grillo sia così sicuro, vuol dire che non conosce chi lo ha votato, neanche 1 punto dei punti che aveva promesso e riuscito a fare e anche per colpa sua, non poteva fare un contratto con il pd per fare le cose promesse e poi di uovo al voto?

assal mustafa 26.08.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga qua ragioniamo sempre di miliardi...gli diamo una mano a questi?
Se non fate offerte almeno divulgate!! :) un sorriso non si nega a nessuno

http://www.ebay.it/itm/181201882447

Andrea 26.08.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento

NO !!!! Noi cittadini NON VOGLIAMO + votare col porcellum, e' anticostituzionale e antidemocratico e con quella NON SI VOTA !!! Adesso BASTA, avete rotto il ca..o, pure il M5S se volesse andare al voto con quella me.rda di legge elettorale non farebbe altro che un bieco "tatticismo" ne più e ne meno degli altri partiti del cavolo !

Basta ragazzi, smettetela con le caxxate, costringete a cambiare questa ca..o di legge e poi si potrà andare a votare.

E se qualcuno si azzarda a "perdonare" lo psiconano (truffolo per capirci) allora usciranno i forconi dalle stalle !!!

Alessandro Patrignani, Roma Commentatore certificato 26.08.13 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Porcellum? Mattarellum?
Basta che si levino dai testicolum!

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 26.08.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

la guerra alla siria è alle porte la bonino solo ieri diceva nessuna guerra senza mandato onu adesso esce fuori un comunicato di condanna al regime di assad, gli ispettori roba inutile nervino o no, e israele ride

Massimo P., Sinnai Commentatore certificato 26.08.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incoerente la richiesta di andare al voto con la legge attuale !!!!
Sembra fatta apposta per punire chi non sta "facendo il bravo".
Ed è questo il modo di pensare al rinnovamento?
Cosa cambia tra il M5S e gli altri partiti ???
Allora abbiamo sbagliato a votare M5S!!??
Prima cambiare la legge elettorale facendo scegliere agli elettore chi votare e dopo andare al voto pensando già come governare e con chi, visto che è ragionevolmente impensabile di superare il 50% (e forse pericoloso per la democrazia). O si vuole eternamente essere opposizione convenientemente urlata, senza mai costruire un futuro politico di azioni governative dirette ?
Non fateci morire la speranza di cambiare l'Italia.
Non cambiate in peggio.
Salvatore Cantone

Salvatore Cantone 26.08.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe andare alle elezioni con il Porcellum e' politicamente suicida.
Ci accuseranno di volere un parlamento di nominati e non scelti dal popolo.
Prima di fare certe scelte perché non fai un sondaggio tra gli iscritti per vedere come la pensano ??
Perché non fai come x le quirinarie dove prima si propongono soluzioni politiche e poi si sceglie ad esempio tra le prime 3 o 5 ??
Cosi gli iscritti potranno dire la loro sulle soluzioni politiche (UNO VALE UNO).

Luigi A., Cinisello Balsamo Commentatore certificato 26.08.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cupola e al governo ...

solo m5s!!

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

il satrapo nano con i capelli color ruggine puttaniere incallito della peggior specie deve tornare nei postriboli da dove è stato partorito

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 26.08.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

"prepariamoco alle elezioni per vincerle" conclude il post, giustissimo, io aggiungo partecipiamo ai meetup locali, impegniamoci il più possibile affinchè gli obbiettivi del Movimento possano realizzarsi partendo dalle nostre realtà locali, non deleghiamo solo alla forza di Beppe la Rinascita di questo nostro Paese
Forza ragazzi crediamoci tutti insieme!!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 26.08.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

chiudete i conti da subito.. reazione
ogni azione genera una reazione!

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

il 9 sttembre ci sarà il voto per la decadenza di berlusconi a senatore,,il pdl ha chiesto il voto segreto,,,, prepariamoci ad una delle più menzogne della storia, ci sarà il salvataggio del nano dai soliti franchi tiratori del pd ,indovinate a chi daranno la colpa?? naturalmente al M5S ci saranno gettate di merda da tutte le tv ,i giornali sul movimento,,il pd farà la vittima accusando il MOVIMENTO 5STELLE di doppigiochisti per incrementare voti,, ne vedremo delle belle ,stamani su radio popolare c'era un senatore del pd che annunciava che sè dovesse salvarsi il nano ,non date la colpa al pd ,i colpevoli sono il M5S ,,avete capito a cosa si stanno preparando?? spero nei Senatori dei 5 Stelle a non cadere nella trappola,,

arcangelo cirillo (cirange59), vigevano Commentatore certificato 26.08.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

clikkate adesso sul link!

cosa fa quest'aereoplano??
domani piove!

http://www.flightradar24.com/H25B

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento

cosa fa quest'aereoplano??
domani piove!

http://www.flightradar24.com/H25B

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

la vecchia politica che proggetta il futuro dei giovani e mooolto velocemente??!!

tanto veloce o non fanno in tempo a vederlo..

guardate andreotti, ha visto solo novantmilaeuro di pensione !!

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Beppe Grillo quando dice che pochi sono veramente disposti a cambiare il Porcellum che garantisce loro la sopravvivenza (anzi, il termine di moda oggi è "l'agibilità") politica, altresì detta poltrona o, in Veneto, carega.
Però Grillo non dice, ed invece lo dovrebbe fare, come andrà a scegliere i candidati al Parlamento. Perchè è di tutta evidenza che la maggior parte degli attuali Parlamentari eletti nella lista M5S mostrano un palese deficit dal punto di vista culturale, e mancano di quel minimo di esperienza politica che impedirebbe loro di fare figure barbine e gaffes clamorose davanti a tutti com'è accaduto nei primi mesi di questa legislatura. Ciò sta a dimostrare come la scelta dei candidati tramite le cosiddette Parlamentarie, grazie alle quali oggi si ritrovano ad essere deputati e senatori dei cittadini che hanno ottenuto un consenso che non consentirebbe loro nemmeno di essere eletto consigliere comunale di un piccolo comune, è fondamentalmente errata. Personalmente consiglierei a Grillo di porre maggiore attenzione nella selezione dei candidati, perchè se farà come alle scorse politiche, ed insisterà a candidare gente di scarso livello culturale e senza alcuna esperienza, rischia veramente un tracollo elettorale perchè gli elettori non sono sicuramente disposti a farsi rappresentare da cittadini totalmente impreparati.

Sandro Sandri - consigliere regionale del Veneto, Gruppo Misto 26.08.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tg3 delle 14,20 oggi da la sua disinformazione quotidiana sul movimento "Beppe Grillo si dichiara favorevole al mantenimento del porcellum cadendo in contraddizione con la sue passate battaglie per la sua eliminazione" Ecco schematizzato il post di Beppe.Sembra che la campagna elettorale del PD sia cominciata,primo obbiettivo demonizzare l'avversario
più temibile (M5S)

Paolo Soddu 26.08.13 19:41| 
 |
Rispondi al commento

inutile aggiungere altro, bisogna cacciarli e basta, tanto parlano i fatti,questi ormai parlano al vento,gli italiani non li seguono più, i fatti parlano, personalmente ho assistito negli ultimi due anni e specie in Campania ad una decadenza economica spettacolare, non siamo tornati indietro di 15 anni,ma siamo al dopoguerra, contrabbando di sigarette,per non parlare di quello che si vende ad ogni angolo di strada,pane ,frutta e ortaggi di stagione, frutti di mare etc etc, e menomale dico io,che esiste e si chiude un occhio qui in Campania, se no altro che rivoluzione.

michele m., marano di napoli Commentatore certificato 26.08.13 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Direi che è ora di finirà di parlare di fascisti e comunisti e un. Modo di strumentalizzare le persone con della nebbia.qui si tratta solo di persone che usino il cervello per il paese e non per se stessi se poi sono di idee cosiddette di destra o di sinistra chi se ne frega bisogna trovare una via di mezzo che non sia estrema destra o sinistra ma che faccia cose giuste senza tutta la cattiveria Dell estremismo sia a sn che a dr naturalmente non parlo del centro odierno amasso di lecca......

Stefano Lugari 26.08.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Che qualcuno voglia interrompere la voglia di cambiamento che la gente ha?
Cosa c'è di vero sui terremoti telecomandati?

un link.
Su La Testa!: TERREMOTO IN VENETO PRECEDUTO DA SCIE CHIMICHE
sulatestagiannilannes.blogspot.se
I giovani di San Giovanni Rotondo (Gargano):"Privato del tuo lavoro, della tua libertà per dare voce alla verità nascosta!".

franco p. Commentatore certificato 26.08.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se dobbiamo ritornare a votare ok,prima di prendere tale decisione dovremmo cercare la terza via.100 giorni sono passati,tu puoi spiegare alla gente che i nostri parlamentari hanno presentato circa 300 mozioni,ma loro ascoltano la TV,anzi ci danno la colpa,leggo che dai sondaggi ci danno al 38%,questo nel paese dove abito alle ultime elezioni abbiamo prese il 29%,non so se con le prossime otteniamo lo stesso risultato,concludo meditiamo,non siamo impulsivi.

Mimmo Lomurno 26.08.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

E´veramente indegno come anche il tg3 trasforma questo post attacando Grillo come se ora supporti il Porcelum....

Alan A. Commentatore certificato 26.08.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

elezioni subito!

elisabetta callegaro, milano Commentatore certificato 26.08.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In attesa della DEMOCRAZIA DIRETTA vorrei sapere cosa pensa il Movimento su questo argomento, se non con una votazione degli iscritti (cosa che auspico) almeno con un sondaggio ...

La maggioranza di noi è FAVOREVOLE oppure CONTRARIA ALL'USO DELLA TV ????

ABBIAMO ALCUNI RAPPRESENTANTI DEGNISSIMI CHE DEBBONO ANDARE IN TV E SPIEGARE ... SPIEGARE TUTTO ... ED ANCHE BEPPE LI PUO' AIUTARE ...

VOTAZIONE oppure SONDAGGIO ... MA CONFRONTIAMOCI SENZA ULTERIORI INDUGI !!!

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 26.08.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, e' giusto, prepariamoci. Dopo le tante repliche della scorsa campagna elettorale bisognera' aggiornare il " copione" dei tuoi interventi, magari affinare il programma, certamente dare piu' spazio e visibilita' ai cittadini deputati e senatori nonche' a quelli piu' convinti e preparati. Non e' che ci sia tempo da perdere perche' la strategia della tensione del fuorilegge Berlusconi puo' far saltare il banco in qualunque momento, buttando giu' i culi di pietra che siedono al governo.

adolfo treggiari 26.08.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza di noi è FAVOREVOLE oppure CONTRARIA ALL'USO DELLA TV ????

COME SI PUO' SPERARE DI VINCERE NON LOTTANDO AD ARMI PARI CON IL NEMICO ???

In attesa della fantomatica ed auspicata DEMOCRAZIA DIRETTA vorrei chiedere a Beppe se non sia il caso di vedere cosa pensa il Movimento su questo argomento, se non con una votazione degli iscritti (cosa che auspico) almeno con un sondaggio ...

ABBIAMO ALCUNI RAPPRESENTANTI DEGNISSIMI CHE DEBBONO ANDARE IN TV E SPIEGARE ... SPIEGARE TUTTO ... ED ANCHE BEPPE LO PUO' FARE ...

La maggioranza di noi è FAVOREVOLE oppure CONTRARIA ALL'USO DELLA TV ????

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 26.08.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

ci sono troppi fasci bastardi in giro che devono essere eliminati.
il caimano e il suo stile devono perdere consenso da chi gliel'ha sempre dato.
la vera base della sinistra, pur di non essere complice di nessuno, piuttosto non ha votato per oltre 20 anni, perché non c'era nessuno da votare e bisognava iniziare a mandarli a casa già 20 anni fa.
per questo il pd non vince mai... non se lo merita!

ma la base della destra, quella sì che è gravemente responsabile della rovina d'Italia.
quella li ha tenuti in vita i parassiti, votandoli sempre, puntualmente, fedelmente, com'è nel loro spirito di schiavi fasci bastardi che vanno appresso al primo stronzo che arriva in giacca e cravatta..
sono solo ignorantoni gradassi convinti di poter sempre campare sulle spalle degli altri: ecco cosa sono i destrorsi italioti..
parassiti mafiosi e corrotti fino all'osso che non a caso hanno sempre avuto le loro radici nella nobiltà italiana di cui hanno condiviso i privilegi...

quelli dovranno pagare tutti e tutto perché sono ancora troppi nel paese e la deriva fascista-razzista-nazista-dittatoriale è storia già vista che ci ha portato in una guerra: non un errore da ripetere..
bastardi quelli che fomentano in quella direzione.. sarete la prima carne da macello se farete scoppiare il casino, ricordatevelo sempre.

rapidmovement 26.08.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

PREPARIAMOCI ALLE ELEZIONI PER VINCERLE ...

ovviamente lo spero ma la speranza è troppo poco, occorre fare di tutto per averne la possibilità dopo di che la parola passerà agli elettori e questi ultimi (noi esclusi) sono letteralmente plagiati e condizionati dai media !!!

COME SI PUO' SPERARE DI VINCERE NON LOTTANDO AD ARMI PARI CON IL NEMICO ???

E' tanto tempo che commento la necessità di utilizzare la TV per smascherare finalmente gli sporchi giochi dei PD (con e senza L) e vedo con soddisfazione che non sono più una voce isolata ...

In attesa della fantomatica ed auspicata DEMOCRAZIA DIRETTA vorrei chiedere a Beppe se non sia il caso di vedere cosa pensa il Movimento su questo argomento, se non con una votazione degli iscritti (cosa che auspico) almeno con un sondaggio ...

ABBIAMO ALCUNI RAPPRESENTANTI DEGNISSIMI CHE DEBBONO ANDARE IN TV E SPIEGARE ... SPIEGARE TUTTO ... ED ANCHE BEPPE LO PUO' FARE ...

NOI VOGLIAMO VINCERE LE ELEZIONI MA SE NON FACCIAMO COSI' HO SERI DUBBI CHE CIO' SIA REALMENTE POSSIBILE ...

Organizziamo una votazione (o quantomeno un sondaggio) ...

La maggioranza di noi è FAVOREVOLE oppure CONTRARIA ALL'USO DELLA TV ????

Mi preme saperlo ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 26.08.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNA ILLUSIONE


Non credete ai fint litigi fra PD e il PDL.Le elezioni non convengono a nessuno di loro,tantomeno a Napolitano che ci ha messo la faccia.
Piu'tosto di pensare a vincerle le elezioni dovremmo trovare un modo per andarci,perché quella crozzaglia farà di tutto per arrivare al turno italiano di presidenza europea per restare in piedi almeno altri due anni

Fabrizio Scotti 26.08.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A come la vedo io se gli italiani si faranno un esame di coscienza e agiranno in buona fede almeno una volta nella loro vita, ci sono buone probabilità che il movimento vinca le elezioni.
Ma rimane sempre questo punto interrogativo. Quanti useranno la testa e il buon senso?
Secondo me c'è la giochiamo noi e il PD-L. Il PDL secondo me sarà fuori dai giochi alle prossime elezioni.
La minaccia più grossa da sventare è l'EBETINO DI FIRENZE...

Giorgi G., Lecce Commentatore certificato 26.08.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Quel che è accaduto alle elezioni di febbraio è già storia. Mai più sarà come prima. I nostri Cittadini in parlamento sono il mio orgoglio di essere italiano. A me di commenti pirotecnici o depressi poco ormai importa. Ho fiducia in ciò che ho fatto e in quello che hanno fatto gli altri 8 milioni di italiani. È e rimarrà evidente la loro inferiorità di politicanti, sono stati smascherati e sono falliti. Purtroppo abbiamo perso 20 anni. Un abbraccio anche
a Beppe e Casaleggio.

Giovanni faillaci 26.08.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

come già altri in molte occasioni hanno proposto, valuterei qualche presenza in più in televisione.
niente pollai dei talk show comunque.
deputati di spicco come Alessandro Di Battista farebbero un figurone

Luca V., Breno (Bs) Commentatore certificato 26.08.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe!!!Questa volta pero' non dobbiamo sbagliare nulla!!!Soprattutto anche se ci sta parecchio sui coglioni,cerca almeno tu di usare questa stramaledetta televisione perche'facciamo fatica a far capire alle persone che i nostri cittadini in Parlamento si stanno facendo il culo e soprattutto che questa classe politica composta da puttane falliti e PREGIUDICATI stanno soltanto difendendo i loro stessi interessi quelli delle lobby che li ingrassano come maiali!!!Dobbiamo usra etutte le armi a disposizione!!!

Daniele2 Grassetti, Civitanova Marche Commentatore certificato 26.08.13 17:48| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:
Io approvo al 100% l'operato dei M5S ma purtroppo si deve ricordare che la gente è in media stupida.
Il pdl usa tecniche psicologiche: Esempio: B risponde solo a domande in cui sa che la maggioranza risponderebbe come lui.
Grillo è fantastico ma agisce un po' di impulso, se non stiamo attenti anche a questo falliremo.
Molti si illudevano che si può cambiare tutto con un colpo di spugna e quindi sono delusi dal M5S.
Non dobbiamo calare le braghe davanti alla stupidità ma dobbiamo fare i conti con i meccanismi psicologici.

Gabriele Roversi, Milano Commentatore certificato 26.08.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si volete vede' Beppe in versione Rommel,annate sur nuovo post...

er fruttarolo Commentatore certificato 26.08.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
il nostro ministro degli esteri, la carissima Emma Bonino, ha giustamente condannato ciò che accade in Siria. Condannato il modo in cui lo stato siriano, l'esercito, muove contro la popolazione dissidente. Chissà se una rivolta pacifica di massa degli italiani volta a rovesciare questo governo sia accompagnata altrettanto pacificamente dalle forze armate.....Chissà !!! riflettiamo....

Domenico Laurenza 26.08.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Si vada in TV stavolta e fare un'appello alla gente

Biagio P., Avellino Commentatore certificato 26.08.13 17:38| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna vincere!!
E vinceremo!!

Edoardo Mindopi 26.08.13 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi ha governato in Italia negli ultimi,20 anni,ha ottenuto successi strepitosi ,ineguagliabili.Un sentito grazie dal profondo del cuore,và ,al PDL al PD e a Scelta Civica e ai loro alleati azzeccagarbugli, messi a fare una finta opposizione per "una poltrona". Un plauso calorosissimo va a tutti quelli che per senso di responsabilità e soprattutto per....il bene dell'Italia li hanno votati.Questo immane lavoro durato(fino adesso)un ventennio ha prodotto questi eccezzionali risultati,che sono allo studio dei più famosi economisti di caratura mondiale ,per scoprirne i segreti.Primi in Europa e nel Mondo per: CORRUZIONE,EVASIONE,COSTI ENERGETICI e ASSICURATIVI,DEBITO PUBBLICO,SPESE P.A,CHIUSURE DI AZIENDE ,DISOCCUPAZIONE,DISTRUZIONE PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE(adesso tocca a VENEZIA),numero di PARLAMENTARI DIRIGENTI FUNZIONARI E COSTO STIPENDI(ancora ci sono le Province)ENTI INUTILI,PER PRIVILEGI(mai tolti)e SPRECHI,74/esimi al mondo per libertà di stampa.Un ultimo pensiero,commosso per tanta trasparenza e abnegazione è rivolto a"RAI TARANTOLA"in poche parole "Volemo sapè,stò miliardo e mezzo d'euro chi li piia e chi ci stà dietro a stè 5 società?? se non ce lo dici non te pago più"La corte dei conti,la consulta la suprema corte,la cassazione ,la protezione civile ,...il tribunale del malato...non possono fare niente???non sono un pò curiosi come lo siamo noi di sapere....chi ci stà dietro?? sicuramente svolgerànno un lavoro "segreto e difficile"..ma utile,purtoppo tutti gli anni penso che ci "rimetteranno "e vorranno(anche) sempre più soldiniiii..è vero??

Canzio R. Commentatore certificato 26.08.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Questi si sono arroccati e controllano il sistema. di noi, del M5S, non si parla mai nella informazione di massa. Con quale strategia andiamo alle nuove elezioni?
Io ho un idea:
Andiamo in tv stavolta e portiamo gli argomenti ed i fatti, le proposte presentate e l'impegno profuso in questi mesi. Chiediamo il confronto con chiunque e vediamo se stavolta hanno qualcosa da dire a difesa dei provvedimenti sino ad oggi approvati e che sono vergognosi.
E' stato un bene non andare in tv x le precedenti elezioni, loro avevano argomenti e noi non avevamo esperienza.
Ora se andiamo sui media, tutti dalla rete alla tv, penso che riusciano a fottere il sistema e a prendere finalmente il controllo del parlamento per fare del nostro paese un paese, semplicemente, normale in cui come dici tu Beppe" la legalità tornerà di moda".

Leonardo G, Roma Commentatore certificato 26.08.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

H

Leonardo G, Roma Commentatore certificato 26.08.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Titolo dell'articolo del Corsera on line "Italiani servi"

Corriere fai schifo

Edoardo R. Commentatore certificato 26.08.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

guardate questo sondaggio . pdl 38% m5s 24% pd 13%...non ci sono parole,e si vota su internet!

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3485

Francesco 87 (rattodicampagna), Brindisi Commentatore certificato 26.08.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

il progresso, che bello...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/puglia/2013/08/molfetta_asfalto/asfalto-chianche-romanico-2222758948708.shtml#1

paoloest21 26.08.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante!! Via tutti, fino all'ultimo saltimbanco !!

Luciano Sabba 26.08.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Kaxxo!!! ma siamo diventati ignavi pure noi?

( dicesi IG'NAVI ) alla tedesca, la norma lo richiede.

ciulanen torino 26.08.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

E se la Casaleggio & Co aprisse una radio del M5S?

Dicevo prima..Radio Cinquestelle nn sarebbe bello come nome?

per il resto capisco tutto...:)))

Dino Colombo Commentatore certificato 26.08.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Il partitendemokratikenconLettenintesten sicuramente troverà la maniera di decondannare il nano, sarà difficile depoltronizzare la criminalità organizzata.

ciulanen torino 26.08.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli americani si domandano ancora ,come ha fatto la Germania a perdere l'ultima guerra.
Noi siamo praticamente all'anno zero, mentre quelli erano 2 anni luce avanti a tutti.
Come si può vincere se non facciamo niente per vincerla?(con il Blog al massimo ben che vada ci riprendiamo gli 8 milioni)
Oppure dobbiamo considerare, che vogliamo fare il terzo incomodo e nient'altro, perché, allora non parlo più.
Vuol dire che non siamo attrezzati per farlo.

Giuseppe L. 26.08.13 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le dichiarazioni di Rotondi confermano il fatto che la minaccia berlusconiana di andare a nuove elezioni è fittizia:

"Quanto alla disputa interna tra falchi e colombe, l'ex ministro afferma: "Falchi e colombe sono solo comparse utili a Berlusconi per il format per i tg. Io stesso sono una comparsa".

Rotondi sulla tenuta del Governo Letta. "Non credo proprio che cadrà. Il Partito Democratico fa la faccia ringhiosa ma sa che l'eccezione di costituzionalità sulla legge Severino è legittima e quindi non andrà a sbattere. Altrimenti tra qualche mese si scoprirà che avevamo ragione noi e non potranno nemmeno uscire più di casa". E ancora: "Il governo è condizionato dai caimani comunisti che vogliono eliminare l'avversario di sempre. Per questo marciano sulla sentenza per liberarsi di Berlusconi. Ma la politica e il bene del Paese vogliono che l'esecutivo resti in piedi e quindi ci sarà l'eccezione di costituzionalità."

Ecco pronto il salvagente di Berlusconi: l'eccezione di costituzionalità alla Legge Severino.


Sembra il fiero kamerata LETTEN
Certo che la kapo'Merkel, vicino ci starebbe bene.
Sopra i due: l'aquila bicipite "Bilderberg"

ciulanen torino 26.08.13 16:50| 
 |
Rispondi al commento

elezioni subito,SI,ma come,con le larghe intese volute da B.ma anche dal pd e dal supremo 88enne,che non vogliono mollare la presa.è venuto il momento di farvi sentire quotidianamente,di denunciare con più vigore ciò che non accade in parlamento.stiamo vivendo con la corda intorno al collo ma molti italiani,ancora non l'hanno capito e allora scendiamo in piazza,non una ma tante volte e far sentire la nostra rabbia e la voglia di cambiare definitivamente

giulia patteri 26.08.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Andrà a finire che diventeremo tutti dipendenti dei PADRONI che sino sono venduti l'italia a se stessi.

ciulanen torino 26.08.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarò ripetitivo, lo so... Ma Prima di dire ciò che penso voglio sottalineare che ho votato e voterò ancora il movimento 5s... Sono orgoglioso di ciò che fate... Ma ho paura che alle prossime elezioni se non combattiamo ad armi pari, la piazza non ci aiuterà molto... Cosa voglio dire! Secondo me è arrivato il momento di mandare in tv i nostri soldati migliori... Il nostro generale comandate sei tu beppe ( ed ogni tua strategia è bene accetta) ma se il sindaco di Firenze riesce a vincere le primarie penso proprio che tocca contrastarlo in ogni modo e dato che l'italiano ama il politico che parla bene, che sa di calcio, che fa il piacione... Beh tocca fermarlo (ma spero che anche a sto giro ci pensi il suo partito a stopparlo, che in realtà non lo accetta, il nostro caro PDmenoL) in ogni caso sarà lui il vero nemico da sconfiggere... Ma se il Pd ci fa il piacere di candidare un altro premier... Beh il gioco è fatto...tanto il PDL ormai, con o senza grazia per Silvio, è in via di estinzione, anche li troppi galli in un pollaio ora che il loro protettore non li può più comandare...

SalvatoreC 26.08.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

...Azzo, io non ci sto a perdere.
E' tutta la vita che perdo. Questi nostri eletti, Li ho sempre delegati a fare i miei interessi a Roma e mai una volta si sono ricordati di chi li ha inviati e il perché. Sempre e solo a fare i propri interessi (che bravi è). Ora c'è la possibilità, di cacciarli tutti ma proprio tutti a casa. Usiamo tutti i mezzi possibili, anche il gas nervino se possibile, perché un'occasione cos' non credo ci sarà. Facciamo uscire i mezzi pesanti "Beppe Grillo alla TV.(Beppe ,propongo 10 mli all'anno per te scritta in costituzione). Casaleggio guarda che la fortuna passa solo una volta e per una volta lascia stare le teorie, per una volta ascolta chi ha più esperienza di te.
Guarda che nessuno ti regala niente ,men che meno questi pescesciacalli. (non offendiamo i pescecani) !

Giuseppe L. 26.08.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

La Rassegnazione

Er cortiletto chiuso
nun serve a nessun uso.
Dar giorno che li frati della Morte
se presero er convento, hanno murato
le finestre e le porte:
e er cortile rimase abbandonato.
Se c'entra un gatto, ammalappena è entrato
se guarda intorno e subbito risorte.
Tra er muschio verde e er vellutello giallo
ancora s'intravede una Fontana
piena d'acqua piovana
che nun se move mai: come un cristallo.
O tutt'ar più s'increspa
quanno la sera, verso na cert'ora,
se sente stuzzicà da quarche vespa
o da quarche zampana che la sfiora.
Pare che in quer momento
je passi come un brivido: un gricciore
su la pelle d'argento.
Eppure sta Fontana anticamente
se faceva riempì da un Mascherone
che vommitava l'acqua de sorgente:
un'acqua chiara, fresca, trasparente,
che usciva còr fruscìo d'una canzone
e se la scialacquava allegramente.
Dar giorno che nun butta,
er vecchio Mascherone s'è avvilito:
forse je seccherà d'esse finito
còr naso rotto e cò la bocca asciutta.
Perché de tanto in tanto
guarda sott'occhio la Fontana amica
e pare che je dica:
- Nun m'aricordo più se ho riso o pianto.
T'ho dato tutto quello ch'ho potuto,
fino all'urtima goccia c'hai bevuto
pe' la felicità de statte accanto! -
Ma la Fontana è sorda:
nun pensa, nun ricorda...
Resta tranquillamente a braccia aperte
e ancora se diverte
cò quer po' de sussidio che riceve
da la pioggia che casca e certe vorte
perfino della neve...
e manco fa più caso
ar vecchio Mascherone senza naso.

Trilussa

paoloest21 26.08.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nè il Pd, nè il Pdl vogliono nuove elezioni. Quella di Berl è stata la solita"sparata" per ricordare alle eminenze piddine di sempre, napo/vìola/baffino, che si diano da fare per salvarlo, altrimenti trascinerà l'Italia nel caos.

Ma se l'Italia scivolerà nel caos,la stessa sorte toccherà alle Società di Al Tappone, quindi al solito sta bleffando, sta minacciando di rompere quel giocattolo del Governo Letta se non gli salveranno il kulo. E i "komunisti piddini responsabili", ancora una volta troveranno un escamotage per non far uscire dalla sala di comando questo "fetuso".

Gli unici a volere nuove elezioni siamo soltanto noi del Movimento,nella speranza che gli Italiani ricorrano all'arma del "un voto un calcio in culo" per liberarsi di questa marmaglia. Scommettiamo ?


In un mondo intelligente, l'on. Letta - che al momento e' stato manipolato anche dal fotografo che lo ha pubblicato con un elmetto (sebbene probabilmente fosse obbligatorio) prenderebbe possesso del ruolo che gli e' capitato sulla testa, e per il bene del paese chiederebbe la fiducia per una legge che introduce il reddito minimo garantito immediatamente, prima del verdetto sul porcellum.

Una proposta di legge in tal senso vincolata al voto di fiducia mostrerebbe il vero volto di tanta gente, e se ci fosse piu' gente ok che gente ko in parlamento, sarebbe anche l'occasione per creare un nuovo e migliore governo in vista delle nuove elezioni che, prima o poi, certo arriveranno.

Un reddito minimo garantito *individuale* di entita' modesta, come l'attuale pensione minima, ma che andasse ad aumentare parzialmente e proporzionalmente anche i redditi gia' esistenti intorno a tale cifra - pensioni minime comprese - in modo da evitare risentimenti ed invidie da parte di chi ha gia' un reddito di importo simile.

Creare un reddito minimo garantito senza requisiti di sorta, senza subordinarlo cioe' alla disponibilita' al lavoro (ma quale?), o a corsi di formazione (che stiano disoccupati anche gli insegnanti!), o l'esser stato licenziato invece che essersi licenziato (da un lavoro schiavizzante).

Un reddito minimo garantito in grado di scalare in caso di guadagno da lavoro/altre fonti, diminuendo gradualmente, evitando cosi' i paradossi in cui a star disoccupati si guadagna di piu' che a lavorare.

Questo piccolo reddito minimo garantito, porterebbe enormi benefici, proprio quelli che l'on. Brunetta interpreta come danni: si alzerebbe il salario/stipendio minimo, portando liquidita' alla classe media, e quindi rimettendo soldi nell'economia (imprese e negozianti che incassano e possono pagare i debiti); e migliorerebbe la qualita' del lavoro, basta schiavi.

Questo, unito all'incentivare il lavoro part-time rispetto al full time, in un mondo intelligente.

marco 26.08.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo su tutto ma..non ti pare che una crisi di governo ora sarebbe pericolosissima per il paese?il m5s e'pronto a governare da solo??non corriamo troppo veloce,cosi si perde il limite della strada...

paolo 26.08.13 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente.....ci siamo.

severino turco, bressanvido Commentatore certificato 26.08.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe devi scrivere questo post una volta per tutte: "USCIRE SUBITO DALL'EURO". Se continuiamo a puntare sul "tagliamo, risparmiamo e andiamo avanti così", non facciamo nient'altro che riproporre l'austerità montiana e lettiana (cioè impoverirsi per ripagare i creditori esteri, privatizzare/svendere quello che rimane e recuperare competitività col taglio dei salari e dei diritti!), e ti lascio immaginare che fine farà, giustamente in quel caso, il m5s. Senza sovranità monetaria e coi trattati europei (come il Fiscal Compact) non possiamo fare nulla per evitare il disastro. Tutto questo lo sapete benissimo sia tu che Casaleggio, perché non vi esprimete CHIARAMENTE una volta per tutte??? Il referendum, con la disinformazione italiana, è controproducente. Esiste una documentazione infinita sui danni prodotti dall'euro e non c'è nulla (se non le supercazzole di Monti, Letta e dei giornalisti prezzolati) che sostenga il contrario. Quindi non c'è bisogno di un dibattito: è come se facessimo un referendum sugli inceneritori!!!

Alberto C. Commentatore certificato 26.08.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"PREPARIAMOCI ALLE ELEZIONI PER VINCERLE".

Perfetto, ma ora chi lo dice ad alcuni parlamentari M5S che su FB si stanno preparando alla resistenza in Parlamento?
Occhi aperti.
Mi raccomando.

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 26.08.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Voglio un governo 5S.
Gli altarini del pd-pdl sono chiari ai piu scaltri, purtroppo non abbastanza evidenti ai cittadini ancora illusi (dai giornali)su un futuro di ripresa di questa povera Italia dilaniata a macerie da questa politica inservibile. Come abbiamo fatto a cadere cosi in basso? mentre le nostre aziende italiane fuggono verso la Polonia o chiudono una dietro l'altra, politici e giornali continuano ad ubriacarci a piene pagine del futuro di Berlusconi e della democrazia incompiuta in Italia....che strano popolo siamo diventati...ma caro Beppe hai ragione tu, il tempo delle mele è finito!

Roberto M. Commentatore certificato 26.08.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

http://r-esistenza-settimanale.blogspot.it/2013/08/salvate-il-culo-del-re.html

Salvate il culo del re

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 26.08.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...ANCHE D'INFORMAZIONE

Sono molto contrastato nello scrivere quello che segue, anch'io sostenevo il fatto che andare in TV per il M5S volesse dire mischiarsi e rischiare di confondersi agli altri, però di fatto la maggior parte degli elettori è nato nell'epoca in cui la TV rappresentava per l'Italia l'unica verità possibile (l'hà detto la TV!) e quindi, ci portiamo dietro questa ancestralità che difficilmente ci abbandona. Poi, dopo la nascita della TV commerciale è stato un continuo declino che in parte ci ha portato dove stiamo, e però, per quanto doloroso ammetterlo, la stragrande maggioranza degli Italiani continua ad avere come riferimento il piccolo schermo e i TG di regime.
Ci sono cose di cui si ignora l'esistenza e che non interessano nessuno fino a quando non ne parla la TV, è ancora oggi un dato di fatto e questi lo hanno capito quindi, del M5S, semplicemente non ne parlano. I nativi digitali conunque sia non possiamo pretendere che votino tutti 5 Stelle quindi, a malincuore, con il naso tappato per non sentire la puzza di chi frequenta quotidianamente quegli studi appestati dai loro olezzi, chiedo che anche i nostri rappresentanti prendano in considerazione il fatto di partecipare quotidianamente alle trasmissioni di regime fino a quando lo stesso non sarà abbattuto.
Se dobbiamo arrivare al 51%, se dobbiamo governare o morire, se il fine è questo, i mezzi da usare sono quelli in campo!

Gianni B. 26.08.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma per grandi firme quelle che coprono la fuga della Fiat dal Italia

Riccardo Garofoli 26.08.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Ricerca di Collaborazione.

Focus : La Conferenza -Dibattito “Nutra Scienza “ promossa dalla Onlus di R&s EGOCREANET , in stretta collaborazione con lo IUF ( Incubatore Universitario della Universita di Firenze) e’ un evento pubblico “gratuito” finalizzato alla organizzazione di networking , necessari a favorire la partecipazione Italiana ai bandi di Horizon 2014 Societal challenges; sulle tematiche :a) Health, demographic change and wellbeing ; b) Food security, sustainable agriculture, marine and maritime research & the bioeconomy . La Conferenza Nutra-Scienza ,e’ indetta inoltre per sostenere con proposte Innovative il successo di EXPO 2015 creando una apposita piattaforma per un intescambio Europeo tra scienza ed industria nel ampio settore trandisciplinare della “nutraceutica” che correla, agricoltura , produzione alimentare e prevenzione della salute. Un evento successivo con carattere maggiormente operativo per la partecipazione ai suddetti Bandi di H-2014 , e stata gia predisposta per il 16 Aprile 2014 , ancora presso l’ Auditorium della Fondazione Ente Cassa Di Risparmio di Firenze in Via Folco Portinari, 550122 FIRENZE (FI) tel.: 0552612572.. Un programma Dettagliato e in Via di definizione con gli aderenti alla iniziativa .NB: Si richiede la Partecipazione del Ministro della Universita e della Ricerca Prof Maria Chiara Carrozza. Paolo Manzelli

PREMESSA : VIVIAMO IN UN MOMENTO DI TRASFORMAZIONE STRUTTURALE E DI DIFFICOLTA CONGIUNTURALE PER IL QUALE UNA LINEA DI ORIENTAMENTO PER USCIRE DALLA CRISI E INDIVIDUATA DAL PROGRAMME EUROPEO HOROZON 2020 PER SOSTENERE LA INNOVAZIONE LA REALIZZAZIONE DI NUOVI METODI DI GESTIONE E LA APERTURASWA DI NUOVI MERCATI DELLA FUTURA "BIO-ECONOMIA". IN TALE CONTESTO si articola il PROGRAMMA “NUTRA SCIENZA” di Collaborazione tra Ricerca ed Aziende Agroalimentari che si terra a Firenze il 31/DIC/2013> c/o L' Auditorium della FCR pmanzelli.lre@gmail.com

paolo manzelli 26.08.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

PDL e PD-elle non hanno fatto nulla per anni per cambiare il porcellum ed adesso il PD-elle tenterà di dare la colpa al M5S per le loro (volute) inefficienze.
Si dovrebbero solo vergognare!

Devono andare tutti a casa. Loro ed il loro padrone.

marcello guido 26.08.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Per mettere i puntini sulle i il cazzaro grande firma è nientepopodimeno che Gian Antonio Stella, naturalmente spedito in prima pagina dal Corriere col suo editoriale contra Grillo.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si si giusto politicanti politichini ectoplasmi e casini.

Un pò di reazione no è? Quello che c era da capire ormai l' abbiam capito. Adesso però un simbolo un atto concreto per capire dove andiamo ci vorrebbe no?

"Il movimento 5 stelle è un mondo diverso" diceva Grillo poco tempo fa.

Si, va bene, ne siamo lieti. Ma la domanda a cui DOVETE (sottolineo dovete) rispondere è: come dovrà essere questo mondo?

Comincio a dubitare che abbiate le risposte e che non abbiate la minima idea di come si manda avanti un paese.

Politicanti e politichini certo, intanto loro hanno evitato l' anarchia sociale, se doveste comandare voi non vi rispetterebbe nemmeno l' ultimo dei piddini. Ma... speriamo bene....

Adriano K., Premana Commentatore certificato 26.08.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me stavo dimenticando una puntualizzazione da mettere in costituzione
Il presidente della repubblica può fare un mandato tradotto un settennato 7 anni= 84 mesi o2555 giorni o 364 settimane o 61.320ore poi BASTA poi a casa o a villa arzilla ma fuori dal Quirinale

Riccardo Garofoli 26.08.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

A vedere come s'è equipaggiato il nostro capo corazziere agli esteri, l'ultima spiaggia sembrerebbe dover essere (che allocutio son riuscito affà!)quella della Normandia...però ha fatto il furbo e ha scambiato l'elmetto tedesco con quello degli "alleati" (quando si parla di alleanze di governo, bisogna ricordarsi che gli stelle e strisce, da Togliatti in poi, son sempre pronti a dare una mano!). E' proprio un furbo di tre (pere) cotte: Alfa, Napo e Bilderbelin (chi sia questo non si sa ma è potentissimo!). "Ciao mama, vado e vengo subito, come sempre. Ciao mametta".

rino lagomarino Commentatore certificato 26.08.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
secondo me però tutto questo marcio non ce lo trovo in silvio anzi, quasi quasi dovremmo ringraziarlo. Se non fosse stato per il cav. non si sarebbe mai pensato minimamente che le ideologie politiche non esistessero più, se non fosse stato per lui nessun comunista avrebbe mai pensato che il suo partito sarebbe una sola cosa con il partito del cav., se non fosse stato per il berlusca non sarebbe nato il berlusconismo ed il PD non avrebbe avuto nessuna buona causa per battersi durante le campagne elettorali di quest'ultimo ventennio, se non fosse stato per lui tante magagne non sarebbero mica uscite allo scoperto così facilmente ? Per questo e per altri motivi dovremmo prima ringraziarlo e poi mandarlo in galera ! Grazie cav. anche tu, nel tuo piccolo, hai contribuito alla nascita del movimento 5 stelle ! Grazie !!!

domenico laurenza 26.08.13 16:08| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo con Beppe. BASTA!!! Io non ne posso più, ma non da adesso, sono anni che ogni volta che per sbaglio incrocio la presenza di uno di questi politicanti falliti mi viene da vomitare. Finti, litigiosi, servi, arroganti, venduti ed tante mignotte. Ecco questo è il panorama desolante, deprimente e irritante della politica (si fa per dire) italiana. Ma io mi chiedo: ma chi cazzo è che ancora crede e va a votare gente simile ? Ma possibile che c'è ancora qualcuno che si mette davanti al televisore ad ascoltare questi falliti che blaterano e litigano tra loro ? BASTAAA !!! M5S l'ultima speranza, l'unica scelta possibile !! Scusate lo sfogo e qualche brutta parola, ma non se ne può veramente più !

Carlo I. Commentatore certificato 26.08.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo post mi dà una grande carica!!!
Grazie

Michele Grazzini, Stoccarda Commentatore certificato 26.08.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi sforziamoci sempre con amici e parenti di spiegare come stanno veramente le cose!forza M5S

Fulvio T., Como Commentatore certificato 26.08.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE,GRANDE M5S,SONO CON VOI!!!

giovanni g., abano terme Commentatore certificato 26.08.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Le intenzioni del M5s sono buone, anzi ottime, però riproporsi di dare un calcio nel didietro a tutti è un pò utopistico. C'è comunque una grossa fetta d'Italia che voterebbe Berlusconi anche se fosse condannato per omicidio plurimo, un'altra fetta che vede il Pd di Letta and company come la continuazione del tutto và bene per sentirsi rasserenato, un'altra fetta ancora, molto pericolosa, che non voterebbe M5s nemmeno sotto tortura perchè vedrebbe la fine dei propri intrallazzi, delle tangenti in cambio di favori, del potere corrotto nel quale sguazzare e trarne profitto personale. Ecco quindi che il sogno del calcio in culo a tutti potrebbe anche essere un calcetto ad una palla sgonfia.

N.G. 26.08.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un appello al nostro grande Crimi, o chi ne sa' qualcosa, questa detta dallo stesso, notizia da Adnkronos:

L. elettorale: Crimi, tentano colpo di mano con superporcellum anti-M5S

Facci sapere cosa si stanno inventando, che questa volta i calci al culo, ad uno ad uno, non glieli leva nessuno.

Avanti cosi, grandi tutti ragazzi e ragazze, fiero di avervi votato.

maurizio d., latina Commentatore certificato 26.08.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

STA BBOTTA LE ELEZIONI LE VINCIAMO!è FATTA!IL RE ORMAI è NUDO!

pietro p., collecorvino(PE) Commentatore certificato 26.08.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

AI PEZZI DI MERDA CHE SI FINGONO POLITICI E GOVERNANTI SABATO E STATO RITROVATO IMPICCATO UN ENNESSIMO A CEPAGATTI PROVINCIA DI PESCARA, UN COMUNE DOVE SI E' ALTERNATO DA POCO A UNA GIUNTA DI BERLUSCONI UNA DI BERSANI FATTO ALLUCINANTE E' CHE IL SUICIDA 10 GIORNI FA GIA' AVEVA ESPRESSO PUBBLICAMENTE DI VOLERSI SUICIDARE MA COSA VUOI QUESTI NUOVI POLITICANTI DEVONO ANCORA AMBIENTARSI.

iERI NOTTE E' STATO TROVATO UN'ALTRO CADAVERE IN UNA ZONA DI PESCARA VECCHIA FORSE S.....A MA NO E' SICURO CHE SI TRATTA DI UN RINVENIMENTO DA SCAVO ARCHEOLOGICO........................... CAZZO SIGNORI NESSUNO NE PARLA ................ AUGURI PER I PROSSIMI.

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 26.08.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi dimenticavo
Una correzione anzi una puntualizzazione da mettere nella costituzione un mandato UNO

Riccardo Garofoli 26.08.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e' un incendiario od un pompiere?

Oscilla tra i due estremi, ma al momento buono
sembra che il cerino non funzioni...

Siccome anche lui ha cominciato anni fa con la Casta, con le tivvi'...

Fabrizio Salvini 26.08.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

condivido in pieno tutto ciò che è stato detto,continuiamo a lavorare perchè avvenga

luigina b., Savignano sul Rubicone FC Commentatore certificato 26.08.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Prima ci si deve occupare di rimettere ordine nelle istituzioni
Poi a ridare civiltà al paese conflitto di interessi niente soldi ai partiti ripristinare il falso in bilancio ridare un senso alle pene
una legge elettorale degna la revisione dei diritti acquisiti poi il resto io ci vedo anche una patrimoniale via la tav e gli F35 riportare a casa i ragazzi che sono in territori di guerra andare in Europa senza cappello in mano ma con la forza di chiedere un Europa politica o niente etc etc

Riccardo Garofoli 26.08.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Per Fabio.L h.re 15.24..
Certamente andare al voto a breve e'un'incognita per tutti...non sto qui far valutazioni
sul fatto che i pochi sondaggi,che in questo periodo vengono sempre definiti UN-OFFICIAL,danno
il M5S in una forbice di consenso tra il 24 e il 40%,il problema vero e' che scenari alternativi cui tu ti riferisci mi sembrano altamente improbabili ( almeno sotto la vigenza di G.Napolitano)...
Concordo sulla questione della lotta all'evasione fiscale...idee chiare e il cuore oltre l'ostacolo
...e' mai possibile che al fisco italiano risultino solo 38.000 cd.SUPER-RICCHI,cioe'contribuenti oltre il milione e mezzo in titoli e conti correnti e almeno due immobili di proprieta'?...laddove la stessa Bankitalia (bonta'sua) e gli organismi OCSE,ci ricordano ognidi' che circa 4.200 mld.di ricchezza in beni mobili e immobili,di cui oltre 1700 mld.in...SOLDI,SONO NELLE MANI DI UN 10% SCARSO DI ITALIANI ( vale a dire di poco piu' di 4 milioni di individui)!?

un saluto cordiale

franco graziani-torino.

franco graziani 26.08.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento


Disse prima della sentenza : in nessun modo il giudizio della sentenza pesera' sulle sorti del governo

Disse dopo la sentenza : se votate la mia non agibilita' politica faccio cadere il governo

Disse ai suoi falchi e ai suoi colombi siete sempre uccelli e i culi rimangono sempre gli stessi

Be'spero che questa volta i tuoi falchi e i tuoi colombi si trasformano in boomerang.

Noi siamo stufi!!!!!!!!!!!

Se ci fate andare a votare ci fate un piacere e metteremo fine a questa agonia ventennale

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 26.08.13 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il piu grande topic di sempre!per favore beppe controlla i parlamentari uno per uno ed evita il SUICIDIO di immischiarti in una coalizione di governo con pd-sel,dio che schifo,la feccia della feccia della sottofeccia d'italia!mandateli a quel paese come avete fatto alla grande con quello scherzo della natura di bersani.non ci immischiamo e lasciamo decidere agli italiani di che morte vogliono morire!le prossime elezioni saranno davvero un ultima spiaggia per tutti quanti.

Francesco 87 (rattodicampagna), Brindisi Commentatore certificato 26.08.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno la tendenza a dimenticare
Sono falsi ed ipocriti hanno vissuto fino ad ora con le sovvenzioni pubbliche
Ogni voto un calcio in culo
Se arriviamo la prima cosa e togliere le sovvenzioni ai sporca carta oltre che ad essere dannosi per economia e la politica sono anche dannosi per l'ambiente

Riccardo Garofoli 26.08.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento

e se il m5s non dovesse vincerle,(SPAZZANDO VIA COSI',TUTTA LA FECCIA CHE CI HA,DISTRUTTO LA VITA OLTRE QUELLE DEI NOSTRI FIGLI E DEI NOSTRI NIPOTI),succedera'che moltissimi italiani andranno,nostro malgrado tutti in piazza a farsi ammazzare da ste merde di politici ladri,polizia istituzionalmente resa appositamente debole dai dittatori che ci stuprano,con i loro governi comandati dalle mafie criminali,e dai quei votanti parassitari che pretendono la nostra morte impostaci dalla loro ignoranza e ingordigia,la morte di chi sostiene il M5S,oltre al 60% d'italiani indignati che non votano neanche piu' per sdegno e rassegnazione,ci devono uccidere tutti,vediamo realmente dove hanno il coraggio d'arrivare sti figli di puttana.oramai se persistono con l'illegalita',la mafia,ed il parassitismo a restare al potere per distruggere tutto e tutti per la loro vile avidita'devono avere il coraggio di ucciderci.e'giunto obbligatoriamente il tempo delle verita'.a presto nostri luridi assassini.siamo volenti o nolenti destinati al martirio.o si ha il coraggio di stravolgere tutta sta merda scagliataci contro da sti porci con il voto democratico,o l'italiota e destinato ad ucciderci,se non che essere da noi uccisi,esattamente come accade in qualsiasi guerra civile,la stessa prossima guerra che i criminali politicanti stanno costruendo in modo inevitabile ed inresponsabile da molti anni. condoglianze a tutti buoni e cattivi. QUESTO ACCADRA' SICURAMENTE,E TUTTI NOI LO PERCEPIAMO IN MODO PALESE,SI SENTE IL FETIDO ODORE DELLA SITUAZIONE IN QUEST'ARIA DIVENUTA ORAMAI INRESPIRABILE.LO SAPETE TUTTI CHE ANDRA A FINIRE ESATTAMENTE COSI',MA ANCORA NON LO VOLETE ACCETTARE PROPRIO PERCHE'SEMBRA TUTTO INPOSSIBILE,SURREALE,E LA VOSTRA PSICHE RIFIUTA LA REALE CONDIZIONE DEL PAESE INANZI AI VOSTRI OCCHI QUOTIDIANAMENTE,CHE HA COME UNICA RISOLUZIONE UNA INEVITABILE GUERRA ALIMENTATA DAI NOSTRI FALLITI POLITICI,PER GIUSTIFICARSI DEI LORO INFINITI FALLIMENTI E RUBERIE,ORAMAI NON PIU'RISANABILI.

walter messa 26.08.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luciano Vi......e la faccia da cazzo ufficiale del pd. "garantista".
Quello che parla del tempo ,"tutto contento e sorridente" con ALFIE

michele ., rimini Commentatore certificato 26.08.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

la prima e indispensabile legge che occorrerà approvare una volta vinte le elezioni (perché le vinceremo), sarà quella che ripristina la sovranità monetaria nazionale e che nazionalizza il sistema di emissione della moneta, sottoponendolo al controllo diretto del Parlamento.

Questa è la prima cosa da fare. Fatta questa tutto il sistema marcio sarà irrimediabilmente compromesso e cadrà come un castello di carte.

Sarà un piacere!

martino laurenti, martino.laurenti@gmail.com Commentatore certificato 26.08.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Ricorda che dalle azioni del singolo dipende il destino di tutti."""""
Alessandro Magno

forza Beppe!

alnair gru, roma Commentatore certificato 26.08.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido in pieno.Le previsioni di Beppe si stanno avverando tutte.Peccato per la legge elettorale.Se cade il governo il parlamento non potrebbe riproporre l'abrogazione del porcellum?Forse deve passare più tempo dall'ultima votazione mi pare.Comunque sempre M5S,gli unici credibili

tommaso 26.08.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento

oltre un bel calcio nel culo anche un bel calcio a quelle facce di culo e di merda che si portano dietro .......

the1fabio 26.08.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

il piu' bel post,in assoluto, di tutti i tempi.

Er Giamaica ............... Commentatore certificato 26.08.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ciao mama, me sun infilà l'elmettun, perché con tutte quelle nipoti (del Mubarak dopo che l'é sortio de prisun son venute tutte de fora pure lur, tute en circulasiun) e con tutto quelo che se sente in giro dall'amerika e videogiochi...prima de ciapà na "revulverata"...te capio?! Ciao mametta. No, non torno subito, go intension de fa n'altro giretto. Ancora non so dove, ma prima che me scada l'aviolinea gratis della "Giorgitour" go da visitar ancora 'n sacco de posti, e poi go tempo che fino a dopo la befana non gh'è niente da fa'lì na Italia!!!"

rino lagomarino Commentatore certificato 26.08.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

San Violante, il santo protettore di Berlusconi, delle sue aziende e dei suoi beni, è riapparso con tanto di aureola e aspersore.
Già lo si ricorda, indimenticabile nella sua accorata arringa in parlamento, rivendicare i mille e un favore che il PD aveva concesso in funzione di una pavida e pacifica convivenza: pietra angolare della definitiva consacrazione della casta regnante.
Ebbene ora da "cortigiana" si è fatta santo, nella forma di un genio protettore !
Come Berlusconi è in difficoltà lo evoca, sfregando un pitale, e lui riappare in una nuvola di incenso e mirra, ma sopratutto oro.
Ma quanti desideri soddisfa questo genio del pitale ?
Ma sopratutto per quanto tempo intende abusare della pazienza degli italiani per bene ?

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non cambia la mentalità dell'italiano il m5s non vincerà mai al 90% le elezioni, complice l'ignoranza e la cattiva informazione di giornali e tv.

angelo f., milano Commentatore certificato 26.08.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

C'era,nella savana, una scimmietta di nome Findus ..costei soleva ripetere agli altri animali
conversando del piu'e del meno "io sono la scimmietta Findus,mangio,bevo,mi diverto qui sull'amaca,e se per caso vedete il Leone ditegli che lo trovo ridicolo e mi fa una pippa"..
gli animali riferirono e dopo pochi giorni si presento'alla scimmietta Findus un grosso leone con delle strane macchie bianche sulla fronte,simili a delle STELLE.
Il leone chiese,con i suoi modi inconfondibili
" Allora,chi saresti tu ? "..e la scimmietta
" beh,io sono scimmietta Findus,mangio,bevo sto qui sull'amaca e....dico un sacco di cazzate!"

ogni riferimento a fatti,persone,situazioni attuali o del prossimo futuro e'puramente..........fate voi.

franco graziani-torino.

franco graziani 26.08.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

-SOVRANITà MONETARIA
-ESCLUSIONE DALLE CARICHE PUBBLICHE PER I MASSONI O APPARTENENTI A FONDAZIONI FINANZIATE DAI PRIVATI.

Due punti salienti che nel nostro programma non ci sono,dimostriamo di essere la vera rivoluzione e inseriamoli.

GIULIO EDONI, urbino Commentatore certificato 26.08.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando avremo trasformato le posizioni di potere in puro ruolo funzionale soggetto a controllo del popolo e corrisposto uno stipendio eticamente corretto, sparirà tutta questa schiera di politicanti sub-umani.

Pier Paolo Bottin 26.08.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Enrichetto con l'elmetto va alla guerra
pim pum pam patapum,tutti giù per terra!

Mamma Troika in battaglia l'ha mandato
e babbo Aspen vuol che torni decorato.

Il figlio di Troika ci metterà l'impegno
e il truciolame della sua testa di legno.

Ma la vittoria sulle 5 Stelle sarà dura,
sempre in Movimento a cercar aria pura.

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 26.08.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

la rai adesso fa più schifo di prima,a parte programmi scadenti,che devono riempire i canali e lo fanno con la fogna,ma poi rai news24 è diventato un cesso,minzolin su rai uno a confronto era un rivoluzionario,era il mio canale preferito e per le notizie e per gli approfondimenti,oggi è un programma di pubblicità per il governo,per la chiesa,il cinema ed altre chicche, di informazioni siamo alla merda completa, che fare,intanto fico si dia da fare almeno asmuovere la direttric minzolina, cioè le palle piene abbiamo di papa francesco,letta e napolitano,cioè basta è da vomito

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!
come al solito leggere questo post aiuta il morale e dà grinta;poi però dopo poco rifletti e...
Andando alle elezioni adesso mi sembra difficile immaginare un risultato migliore di febbraio o comunque in grado - con il sistema attuale - di consegnare una maggioranza dell'M5S in entrambi i rami del parlamento.Quindi saremmo da capo e magari stavolta il PD vince con più margine. A questo punto però o cercano di nuovo il PDL o bussano alla nostra porta...Se rifiutiamo anche stavolta siamo pari pari ad aprile.Stesso stallo.
Secondo me dovremmo invece fare poche cose ma concrete:
1) andare in televisione e dire a voce alta e SUBITO che siamo pronti a formare un governo con il PD e chiunque ci stia;
2) FARE I NOMI dei possibili ministri in pectore..basta con la leggenda della squadra pronta che però non si conosce..puntiamo a gente esperta del settore, con la voglia di impegnarsi e ovviamente al debutto politico;
3)lasciamo pure al suo posto il primo ministro di adesso se serve..ma con questi ministri M5S in posti cruciali per l'economia (penso a un nuovo e finalmente attrezzato ministero del Turismo e Beni Culturali con grandi poteri) e i rapporti con il Parlamento,etc
4) ministeri di grande blasone ma che non sono prioritari adesso (Esteri, Giustizia, persino Interni)..non ci interessano.
5)Programma snello con fasi ben pianificate - Fase 1 di 8 mesi max con:
a) abolizione del Porcellum (inutile provare a trovare una legge nuova in poco tempo..per adesso torniamo a quella precedente);
b) pagamento dei crediti della PA per far ripartire il tessuto produttivo
c)seria lotta all'evasione fiscale partendo da uno snellimento dei 6 (se non sbaglio) gradi di giudizio che ci sono prima che qualcuno cacci il malloppo o si becchi la condanna definitiva..Sull'evasione fiscale è giusto strillare contro i controlli a tappetto indiscrimiati MA UN MODO DI FAR PAGARE LE TASSE AGLI EVASORI BISOGNA TROVARLO..e su questo il M5S non ha finora detto molto.
Che ne dite?

Fabio L. Commentatore certificato 26.08.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero, non hanno ceduto neanche mezzo privilegio, ma forse è meglio così, almeno sempre meno persone avranno dubbi.

Se fossero furbi si taglierebbero un sacco di vantaggi e lo sbandiererebbero giorno e notte (tanto poi potrebbero rifarsi in nero), aumentando i consensi.

Ma decenni di raccomandazioni hanno funzionato come la selezione naturale al contrario, per cui ora la classe dirigente è fatta da persone di intelligenza inferiore alla media ma con una voracità senza limiti.

Il movimento per vincere deve semplicemente aspettare che pian piano (perchè rallentati dai media che però a loro volta stanno autodistruggendosi) il popolo si svegli. La campagna elettorale al M5S la fa la casta, schifando tutti con la sua immoralità e spingendo a forza gli elettori nelle sue braccia.

fabrizio castellana Commentatore certificato 26.08.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

potrei anche pensare a un futuro migliore se questo condannato venisse che so illuminato da qualche giusto e venisse sussurrato ad un orecchio...il consiglio di dimettersi...ma con tutti gli sciacalli che gli ronzano intorno parassiti...non credo che ci sia uno che uno che lo salvi...sono tutta gentaglia la feccia del nostro ex bel paese si trova dove si trova...la malavita continuera a votarlo e si sa che in italia ci sono piu malavitosi che onesti...
non mi resta che mandare affanculo tutti...io ci sono gia...solo perche sono una persona onesta...
pd pdl lega monti e casini fini vari...andattevene tutti affanculo grazie...

alberto orru, cagliari Commentatore certificato 26.08.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

http://www.paroles-musique.com/paroles-Comptine-Sur_Le_Pont_DAvignon-lyrics,p143583

premete play,

pd pdl sul ponte, l'italia? il fiume...
il placido don:)

il m5s?

Hans Brinker!

ancora per poco...


paoloest21 26.08.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano,per sederti sullo scranno più alto
hai accettato i voti di un delinquente..
lo ha fatto in piena consapevolezza.
Dicci,dicci..cosa ti contraddistingue sa essere simile a lui?

michele ., rimini Commentatore certificato 26.08.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I CITTADINI NON DEVONO PAGARE PIU IL CANONE RAI IN QUANTO LA RAI NON E PIU ENTE PUBLICO MA DEI SERVIZI DEI PARTITI PRIVATI, MENTRE LE TASSE SONO DA PAGARE SOLO SE ESISTONO SERVIZI PER IL CITTADINO, INPS E DA ABOLIRE IL CITTADINO CHE LAVORA SI PAGA L ASSICURAZIONE I SOLDI VANNO TUTTI IN BUSTA PAGA MENTRE GLI ONOREVOLI DEVONO ANDARE A FARE IN CULO.
IL FUTURO DI QUESTO PAESE E IN MANO A RE GIORGIO INSIEME AD UNA SQUADRA DI FALLITI. QUESTI SIGNORI ANNO VENDUTO L ITALIA HAI TEDESCI, AMERICANI, CINESI, FRANCESI ALL INSAPUTA DEI CITTADINI NON SONO STATI CAPACI DI ABBASSARE IL DEBITO PUBLICO DI UN CENTESIMO, MA PER LORO IL DEBITO ESISTE SOLO SULLA CARTA IN QUANTO SPENDONO SEMPRE SEMPRE NON LI FERMA NESSUNO MA COME FANNO GLI ITALIANI AD ACCETTARE UNA DISTRUZIONE DEL GENERE SENZA MUOVERE NULLA COME FANNO A FARGLI FARE TUTTO SONO I PEGGIORI DELINQUENTI DAL DOPO GUERRA E NESSUNO DICO NESSUNO DICE NULLA GLI UNICI EROI DEL MOMENTO SONO I RAGAZZI DEL M5* PER IL RESTO NON SI MUOVE NULLA DOVE SONO I NOVE DICO NOVE MILIONI DI CITTADINI CHE LI ANNO VOTATI.

antonio b., nibionno Commentatore certificato 26.08.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

...E vinceremo, Beppe.
Tutti insieme.
V I N C E R E M O !!!!


io ho un sogno: un'Italia senza il PD.

solo noi (M5S) e loro (PDL) come in un duello stile mezzogiorno di fuoco.

amici contro veri nemici.

bianchi contro neri.

i grigi, quei FINTI amici del PD dovrebbero sparire dal mondo.

mic.r. 26.08.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con questi del pd-pdl mi sembra piu il tempo delle pere(di eroina).
questi il banco non lo fanno saltare,troveranno un altro compromesso. hanno troppo da nascondere tutti,per mordersi tra loro.
ma ci possiamo permettere un altra campagna elettorale?non credo data la situazione di crisi eterna.

stefano liberti 26.08.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Sommersi dalle balle di Sky, la 7, Rai e Fininvest, più Repubblica, Stampa e Corriere… poi ecco arrivare la verità..

Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi…

Nel giugno 2012 viene diffusa la notizia che Thwaiba Kanafani, una siriana-canadese, aveva lasciato il Canada e i suoi due figli per combattere contro Assad .

Intervistata da tutti i media sionisti e di proprietà della grande finanza mondiale, spiegava che gli insorti avevano bisogno di migliori e maggiori armamenti .

Già allora si sospettò che fosse una spia israeliana

http://english.alarabiya.net/articles/2012/07/28/228922.html


Sommersi dalle balle di Sky, la 7, Rai e Fininvest, più Repubblica, Stampa e Corriere… poi ecco arrivare la verità..
lunedì, agosto 26, 2013

Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi…

Nel giugno 2012 viene diffusa la notizia che Thwaiba Kanafani, una siriana-canadese, aveva lasciato il Canada e i suoi due figli per combattere contro Assad .

Intervistata da tutti i media sionisti e di proprietà della grande finanza mondiale, spiegava che gli insorti avevano bisogno di migliori e maggiori armamenti .

Già allora si sospettò che fosse una spia israeliana

http://english.alarabiya.net/articles/2012/07/28/228922.html

Ecco la conferma. Le forze di sicurezza egiziane recuperano foto che dimostrano come fosse un’agente del Mossad e una soldatessa dell’esercito israeliano

http://www.liveleak.com/view?i=084_1374324648


http://cogitoergo.it/?p=23237

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 26.08.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Per Giorgio.S,.TS h.re 14.48..
Non ci sarebbe da stupirsi,se pensiamo ad un'altra recentissima "perla"in salsa UBER-ALLES,attribuita dai giornali di oggi ad alte sfere del PD..." Far cadere il Governo adesso sarebbe un grave venir meno alla convenienza che indubbiamente ha il nostro Paese.........NON DISTURBARE LA CAMPAGNA ELETTORALE TEDESCA E....ASPETTARE L'ESITO DI QUEL VOTO..

..comprendi in che mani siamo e in quale reale stato di servaggio-sudditanza ci hanno portato vent'anni di politiche di C.DX e C.SIN. ?

un saluto cordiale-franco graziani-torino.

franco graziani 26.08.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE LA REPUBBLICA ITALIANA VENGA RESTAURATA O CON LE BUONE OPPURE A BASTONATA .FUORI STI LADRI CHE IN 30 ANNI HANNO PORTATO ALLA FAME IL PAESE ED IL POPOLO. FUORI DA QUESTA EUROPA DI INFAMI BUROCRATI TRILATERAL.....

Pietro 26.08.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

In Cina per corruzione si rischia la sedia elettrica ... da noi non si rischia neppure la poltrona di Senatore!

Claudio R. Commentatore certificato 26.08.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SPESSO MI CHIEDO COSA CI STIAMO A FARE IN PARLAMENTO"...MA caro Beppe ce lo dovevamo aspettare! stanno difendendo lo status quo con le unghie, i denti e il cu.o e non poteva essere diversamente. Il M5S è il nuovo inquilino che vuole far rispettare le regole condominiali e viene visto come il fumo negli occhi dai vecchi condomini,i quali pensano:"Si,si! E' arrivato fresco fresco a rompere le uova nel paniere!" I proprietari si sentono i padroni del palazzo e non hanno nessun pudore,ma gli inquilini,dico,gli inquilini cioè il popolo italiano xchè vuole continuare ad essere così imbecille da non allearsi con il nuovo? Se si rispettano le regole è l'inquilino che ne beneficia e il proprietario la smetterà di fare il bello e cattivo tempo,e noi italiani non lo capiamo. E' come se godessimo a darci da soli mazzate sulle pal.e!!

ANNA 26.08.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente in sintonizzato con il messaggio!! tuttavia penso che dobbiamo muoverci!!
il mio personale conto alla rovescia da lavoratore benestante con famiglia a, single disoccupato/venditore che si sbatte quotidianamente, e'gia'iniziato,non vorrei arrivare al "mogano" senza avere fatto nulla oltre alle quotidiane discussioni tipo bar, in cui, ci si trova vicendevolmente d'accordo (salvo i soliti interessati piu'qualche pirla che oramai negano le evidenze pur di sostenere i loro credo..)o qualche incontro buono che purtroppo risulta sempre fine a se'stesso..Poche parole o punti, martellati ovunque,raduni citta per citta'se si puo'facendo un po'di pubblicita'extra web ci sono tantissime persone con questa linea di pensiero ma pigre....e se la montagna non va'(tutta)al tizio il tizio motivato va'alla montagna!!o no?

gian maria donati 26.08.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Questi politici corrotti/mafiosi che hanno stuprato e devastato l'Italia e i suoi cittadini onesti devono pagare per quello che hanno fatto!
I calci in culo non bastano, sono solamente il primo passo verso una luuuunga sofferenza.
Devono restituire l'Italia agli italiani!

Ili Volpe 26.08.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma la foto sopra è autentica oppure è un mirabile fotomontaggio? Ben ricordo le passate presenze del nostro a Ballarò. Ha sempre mostrato un tono dimesso, ma è veramente il nostro presidente del consiglio?

bonzagni haganova viera, kosice Commentatore certificato 26.08.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prepariamoci alle elezioni per vincerle, le ultime parole di questo post.
Se veramente il M5Stelle vuole vincere Le elezioni politiche,deve fare come fanno tutti i partiti politici, deve usare i mezzi x portare milioni di di voti. Un esempio sfacciato e chiarissimo è l'Imu.
Tutti i partiti politici usano questi mezzi che può essere l'imu e tanti argomenti x manipolare le masse ecc..... solo x pigliare voti e poi farsi gli interessi personali.
Spero che il M5Stelle usa questi mezzi solo x fare il bene di tutti gli Italiani.

libero 26.08.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Soldato Joker: Come diceva John Wayne: "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole".

Soldato Letta: Come diceva Padoa-Schioppa: "Pagare le tasse è bellissimo".

FORZA 5 STELLE!!!!

Giacomo E. Commentatore certificato 26.08.13 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Concordo su quasi tutto.
Aggiungerei solo tre cose.
1)Prima di ottobre la Eventuale crisi di governo non ci sarà e,in quel mese, è stata calendarizzata la discussione della nuova legge elettorale. Bisogna presentarsi con una proposta veloce (ritorno al mattarellum) oppure con una propria fattibile. Non bisogna dare ulteriori alibi a questi banditi patentati.
2)Ipotizzando la crisi di governo conclamata, per andare alle nuove elezioni, bisogna che il movimento faccia delle "Governarie" oltre alle "parlamentarie". Ossia indicare 15 nomi di Ministri+ nome del PdC, da presentare agli elettori come portavoce del Movimento e come incaricati di realizzare il Programma.
3) Realizzato il punto secondo ( dato che il primo non lo faranno mai!!!), organizzare la campagna di informazione/elettorale con le persone prescelte alle governarie ed una parte dei Parlamentari al fine di diffondere le idee del M5S.
Obiettivo con porcellum o mattarellum deve essere il 37/40 % dei voti, altrimenti non si vince e non si cambierà mai.
Il resto sono solo fandonie prenditempo dell'accolita dei banditi targati PD-PDL-SC!!!
Io darò una mano per spazzarli via tutti!!

Antonio G., Verbania Commentatore certificato 26.08.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per Napolitano.
Visto la durezza nel comprendere la volontà popolare..
Da adesso in poi non si aspetteranno più le sue dimissioni..ma direttamente la sua dipartita da questa valle di lacrime.
L'unica speranza di schiodarlo dalla poltrona che occupa, grazie alla complicità di un pregiudicato..
un parassita...un evasore fiscale .
Sperando che tutti gli improperi, vadano a segno

michele ., rimini Commentatore certificato 26.08.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti commenti per nulla. Non andrete da nessuna parte, anzi rimarrete eternamente all'opposizione, perchè non avete e non avrete i numeri per governare. Grillo pensa di prendere la maggioranza alle prossime elezioni....povero illuso....

Il punto cruciale è questo. Se non hai i numeri in parlamento non fai nulla. In politica bisogna essere soprattutto realisti e pragmatici. Il bandito Berlusconi, che purtroppo è più furbo di voi, pur non avendo i numeri vi ha messo all'angolo e al governo è andato lui a fare i suoi interessi.

Se volete davvero realizzare qualcosa del vs. programma dovete allearvi con qualcuno, altrimenti scomparirete a poco a poco, senza fare nulla per quelli che vi hanno votato. La storia di Rifondazione comunista dovrebbe insegnare qualcosa.

Saluti

Eliseo Battistin 26.08.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I media intanto falsano la realtà. Insinuano addirittura che M5S vorrebbe mantenere il Porcellum perché gli conviene. Ma come si fa ?! Dopo 8 anni che i partiti dicono di voler cambiare legge elettorale ora sarebbe colpa dell'opposizione se non trovano ancora alcun accordo per farne una nuova ?
Ha ragione D'Alema ( solo su questo,beninteso) in Italia la libertà di stampa non esiste . E senza stampa libera la democrazia si riduce al lumicino.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 26.08.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

DALEMA VA CON RENZI:
Un tizio, entra in un bar. Al proprietario/barista dice:
“ Un cappuccino ed una brioche non pago, e non ho paura di nessuno”
Il barista, spaventato, gli da quanto chiesto.
Il mattino dopo e quello susseguente, stessa prepotenza.
Il barista, spaventato e scocciato, chiede aiuto al cognato, un tizio di 2 metri x 120 kg.
Il cognato:
“domattina, ci sarò anch'io nel bar”
Il mattino dopo, solita scena; entra il tizio prepotente:
“ Un cappuccino ed una brioche, non pago, e non ho paura di nessuno”
Il cognato del barista, si alza dal tavolo ove era seduto, si avvicina al tizio, e battendogli una mano sulla spalla:
“ Come hai detto?”
Il tizio, si gira, squadra dal basso all'alto e dall'alto in basso il cognato del barista e fa:
“ Due cappuccini e due brioches, non paghiamo, e non abbiamo paura di nessuno”

antonio d., Carrara Commentatore certificato 26.08.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

ancora una volta questo è parlar chiaro.il tempo è finito,restan i calci in culo ma tanti!!!!e siam pronti a governare!!!!punto.qui caffè a 5 stelle,blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 26.08.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno una paura fottuta del m5s sia i partiti che Napolitano.
Fuggiranno le elezioni come Dracula fugge l'aglio.
Faranno governi di ultra-stra-larghe intese con tutti dentro purchè il m5s resti fuori.
Alla fine se ne andranno lasciando solo macerie.
Ma dovranno andare lontano. Molto,molto lontano.

giorgio peruffo Commentatore certificato 26.08.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a leggere che c'è qualcuno che pensa che si possa fare "l'intelligente politico" con il PD, mettersi daccordo su qualche tema!
Io non so come potete pensare che "ragionando" con un partito fatto di lobby, di fondazioni, di amici che si aiutano, questi possano concordare con i discorsi di ONESTA' del Movimento 5 stelle!
Anche per la legge elettorale troverebbero il modo di ingabbiare il Movimento, il fine è solo quello di dire: SIAMO TUTTI UGUALI! LO CAPITE O NO?
Con il MANTRA dei partiti che SONO TUTTI UGUALI stanno friggendo il cervello di intere generazioni, pilotandole ad un voto di sempre automatico perchè non cambi nulla soprattutto per LORO!
Ma ancora dopo vent'anni non lo avete capito?
L'unica cosa che ha senso è ripulire il parlamento da questa melma e una volta messi in minoranza questi partiti PD, PDL ecc dovranno capire che è ora di diventare SERI, di pensare AL BENE COMUNE e allora sì che si potrà aprire una INTELLIGENZA politica!
Ora sarebbero compromessi che farebbero perdere la faccia e tempo al MOVIMENTO!
RIFLETTETECI soprattutto VOI che siete ancora convinti che si possa avere un dialogo alla pari con questi personaggi che ci hanno portato allo sfascio dove siamo, continuando a fare compromessi tra loro e restandone ormai PRIGIONIERI!

fabiola rossi 26.08.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Onore a Beppe e...
alla rete 5 Stelle,fate (facciamo)bene a non rispondere ai quasi-estinti troll...

Le larghe intese si sono ormai infilate in un "cul de sac",l'ultima trovata per salvare
questo Governo-mostro e il suo Premier,Mr.NULLA COSMICO-Scendi-Letta,sarebbe l'appoggio di una pattuglia di disobbedienti del PDL,nel caso salti
il banco...come viene definita tale pattuglia..UNA MINORANZA SILENZIOSA E RESPONSABILE....
ma quante volte dobbiamo rivedere questo squallido film...e lo chiedo a quelle persone oneste,in buona fede,deluse che non hanno in simpatia Beppe Grillo,i "grillini"o GianRoberto Casaleggio..signori,ma non vi viene ancora la
nausea ? ....tra il " MORIRE TUTTI A STENTO " o
" PROVARE ALMENO UNA VOLTA A RISORGERE,TUTTI INSIEME......COSA SCEGLIETE ?.

franco graziani-torino.

franco graziani 26.08.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con il post e parlo d'altro.
Sul tg2, e solo lì, ho sentito questa notizia:
in Alto Adige sono stati tolti numerosi toponimi in lingua italiana e molti altri seguiranno la medesima sorte. Rimarranno solamente in lingua tedesca. IL governo, non il parlamento, nella figura di di Delrio, ha acconsentito in virtù dell'alleanza col pd. Sicuramente ho capito male. Non può essere vero. Ditemi che ho capito fischi per fiaschi, per favore.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 26.08.13 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma Violante, è colui che vìola?

antonio d., Carrara Commentatore certificato 26.08.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se governera' il m5s.
...
E se non governera'? Altro tempo a non fare niente? Si sta nella nave che affonda ad dare le colpe ( giuste) a destra e sinistra?.
Uscire subito dal parlamento.
Opposizione extraparlamentare durissima nelle piazze.
Smettila di urlare alla luna. Sei il capo politico. Prendi atto del fallimento dell'esperienza parlamentare e cambia strategia.
Oppure smettetela tu, messora, becchi e compagnia bella di annunciare una morte che non arriva.

david m. Commentatore certificato 26.08.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutta Questa sicurezza del Pdl e del Pd e di tutti quei partitini che usciranno se si andrà al voto , è di avere in mano chi gestisce tutto il sistema voto che il cambiamento non lo vuole affatto . Il ministero dell'Interno e gestito da un bravo ragazzo , si voterà con l'infame metodo della matita , i soldi li hanno per comprarsi chiunque , e se anche il nostro M5S facesse il pieno sono sicuro che farebbero in modo di invertire i risultati. Grillo si deve fare una campagna anche su questo , perchè se riprendono in mano il potere sti politicanti del c.... , possiamo solo fare una cosa , e sappiamo tutti cosa .......

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 26.08.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

La mia opinione sui fighetti e schizzinosi m5s
che mettono paletti praticamente su tutto.
Per cacciare queste merde..qualsiasi mezzo andrebbe bene.Se tanta gente chiama alla rivoluzione..una ragione ci deve pur essere..Sono per togliere di mezzo le mezze misure e per lo scontro diretto.
Le figure tipo Gambaro sarebbe bene che non si frappongano più tra noi e la lotta di "liberazione"
Finché sarà possibile un no deciso alla violenza.
Ma un no altrettanto deciso a un dialogo con qualunque di questi svenduti.
Sentire poi dire da giornalettai che cerchiamo l'accordo con la lega..Questo si che non ha prezzo.

michele ., rimini Commentatore certificato 26.08.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

la vedi ora la base dei cattolici "ribelli" ?
eheh

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.08.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento

almeno il referendum sul divorzio breve, uno dei dodici dei radicali, andrebbe firmato

o no ? :)


MA veramen te pensate che si vada a nuove elezioni?

Mi sa che non avete ancora capito con chi cazzo abbiamo a che fare!

Le polemiche di questi giorni sono solo per gli elettori ignoranti ed ottusi che così pensano: eh vedi, vedi, via l'IMU, oppure, far cadere SWilvio, etc. etc. etc....

Alla fine, statene certi, si metteranno d'accordo come sempre.

ILLUSI CAZZO !

Thorn Re Commentatore certificato 26.08.13 14:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, avanti così, i troll su questo blog ci dicono che vinciamo, hanno una fifa troia.

virus 26.08.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo non penso cada nulla.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una piccola premessa ed un commento prima del post:

"Enrico Letta con l'elmetto mi sembra una TESTA DI CAZZO" che si sta proteggendo da quel che gli accadrà, ovviamente l'elmetto è sinonimo di "preservativo"."
Preservarsi da chi??? dalle IRE dello ZIO (leggi nano), o da un REDIVIVO "baffino skipper" che improvvisamente si accorge, dopo aver cercato in ogni modo di distruggerlo, che il "CL fiorentino (Renzi)" è il meglio che il PD possa offrire alla Nazione????
L'unica riflessione (politica???) che mi posso permettere è la seguente:
"Da tutta questa MERDA cosa può scaturire???, Ercole ha dovuto tagliare CONTEMPORANEAMENTE le sette teste all'Idra altrimenti si sarebbe riprodotta da SE STESSA!!"

Amedeo Moretti 26.08.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

il pd dimostrerà la sua vera natura, salvando ancora una volta Berlusconi con il voto segreto al senato

doriana cosimi 26.08.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe , credo che ci siamo.
Sto aspettando con pazienza ed il mio voto lo avrai di sicuro.

Si è avverato ,per chi leggerà , tutto ciò che aveva predetto Beppe.... bene , se qualche coglione ha ancora dei dubbi , abbia la cortesia di non presentarsi in cabina elettorale e sparire dall'ITALIA ,... forza Beppe , ci vuole un'ultima spallata, forza ......

Walter

Walter C., Lecco Commentatore certificato 26.08.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

------ E QUANDO COMINCIA IL TEMPO DELLE STELLE? ------

1) Grillo:"Spesso mi chiedo cosa ci stiamo a fare in Parlamento, nessuna nostra proposta è stata accettata. Nessuna legge parlamentare è stata approvata. La farsa di un presidente della Repubblica eletto da Berlusconi..."

1R) me lo chiedo anch'io...sarebbe troppo facile (e forse sbagliato) rispondere che con una strategia politica diversa: "chissà cosa sarebbe accaduto". Mi limito a commentare una frase del post di Messora: "Intelligenza politica per un eletto a 5 Stelle è una locuzione senza senso".

Che cazzo vuol dire che un eletto a 5 stelle non deve avere un'intelligenza politica.
"L'intelligenza politica" non serve solo a fare "inciuci", ma serve soprattutto per riuscire a realizzare i punti del programma! con un po' di intelligenza politica oggi potevamo avere un PdR diverso...
Questa frase di Messora è demenziale! tanto vale mettere degli automi in parlamento così risparmiamo pure lo stipendio.

2) Grillo: "O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'è nulla. Prepariamoci alle elezioni per vincerle."

2R) Siccome ritengo che Grillo non sia uno stupido e credo che sappia benissimo che la maggioranza nelle due Camere è quasi impossibile, provo ad ipotizzare il motivo (l'unico che mi pare ragionevole) della richiesta di elezioni anticipate:

Si spera di ottenere la maggioranza alla Camera, così da obbligare il PdR a dare il mandato al M5S?

Mi pare di capire che non c'è il piano B... se non si riuscirà a convincere gli italiani (impresa ardua con tutta la stampa contro) rimarrà tutto come adesso, il voto al M5S rimarrà congelato e non verrà approvato mai nulla del programma.

Se Grillo ritiene che questa sia l'unica strada possibile, è giusto che porti avanti la sua linea: "tutto o niente!". Oggi si pensa di riuscire ad ottenere "tutto", ma va messo in conto anche il "niente". È un "all in", un "azzardo"!
L'importante è essere chiari. Poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.

Mago Merlino 26.08.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, qui devi cambiare strategia altrimenti alle prossime elezioni prendiamo un 20% e siamo punto e da capo. Qui bisogna innanzitutto martellare la gente in televisione, spiegare cosa il m5s sta facendo in parlamento, spiegare cosa vorrebbe fare. E poi bisogna mettere insieme una possibile squadra di governo che sia a prova di bomba: ci vogliono esperti, non ragazzi che sanno poco o nulla. I ragazzi possono andar bene in parlamento, non per fare i ministri. E poi ribadisco, a squadra fatta, martellare in televisione, esporre gli esponenti di un futuro governo, esporre il programma, ma tutto in televisione. Bisogna raggiungere tutti, più persone possibili. Usare la tecnica PDL, ma questa volta dicendo la verità. Martellando martellando martellando. Solo così si può forse sperare di prendere una bella fetta di voti. Ma il 50+1% lo vedo comunque irrealizzabile, troppo italiani sono ciechi (escludendo il 20% che vota B che li giudico mentalmente irrecuperabili).

Luca 26.08.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

"Che mortificazione! Chiedere a chi ha il potere di riformare il potere. Che ingenuità!"
Giordano Bruno, assassinato dalla criminale chiesa cattolica il 16 febbraio 1600

Vania G. 26.08.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa dovremmo fare ? rincorrere vendola nel ghetto ?
questo paese si comporta come se avesse un protocollo segreto con svizzera e polonia

la criminalità ha fatto soldi ?
se non li sequestrano li riciclerà qui da noi, aiutata e assistita nel rispettare le numerose leggi che abbiamo

cos'altro dovremmo fare ? farci rapinare per permettergli anche di portare i soldi in brasile ?

nossignori,

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.08.13 14:22| 
 |
Rispondi al commento

ok mi avete bannato i miei complimenti

Bruno Uccheddu, misinto Commentatore certificato 26.08.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

se cade il governo cominciassero a sfoltire almeno 600 parlamentari!!

italia con 945 parlamentari unico paese con un numero cosi alto..

e questa napolitano e il parlamento europeo non lo vedono??


Francia : 321 senatori eletti per 9 anni. Dopo questa data, il termine è stato ridotto a 6 anni mentre il numero di senatori aumenterà progressivamente a 346 nel 2010. I Senatori sono eletti a suffragio indiretto da circa 150.000 grandi elettori: sindaci, consiglieri comunali, delegati dei consigli comunali, consiglieri regionali e deputati.

L'Assemblea Nazionale è formata da 577 membri noti col nome di deputati, eletti in un collegio elettorale uninominale a doppio turno, con la seguete distribuzione:

USA numero di componenti dell'assemblea di tipo parlamentare- attualmente è di 435
Il Senato è invece formato da 100 membri (2 per ogni Stato federato).

in germania:

La prima camera, il "Bundestag", ha 614 deputati (ma il numero può variare da una elezione all'altra) che sono eletti dal popolo ogni 4 anni. Nella sua funzione corrisponde alla "Camera dei deputati" in Italia. Qui vengono elaborato, discusso e approvato tutte le leggi.
La seconda camera, il "Bundesrat", è invece una rappresentanza delle regioni. Questa camera ha solo 68 deputati che non sono eletti dal popolo, ma sono delegati dai governi delle regioni.
IN ITALIA??

solo in italia 945 a dodicimilaeuro mensili per 14 mensilita piu vitalizio, perche in italia quando sei entrato e fatta!
solo in parlamento e' posto fisso signor monti??
ma le non sostiene che il lavoro fisso e noioso??
forse vale solo per il popolo che lavora???
ITALIANI E NELLE PICCOLE FRASI CHE QUESTA GENTE DICE DURANTE LE INTERVISTE PER TELELOBOTOMIZZARE CHE DOVETE CERCARE IL VERO DI CIO CHE STANNO ARCHITETTANDO!!


QUESTA LEGGE QUANDO VIENE CAMBIATA? (PIANO PIANO) PERCHE NELL'EUROZONA NON CI AVETE PORTATO (PIANO PIANO) A PROPOSTIO CE LO AVETE CHIESTO?

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Se Burlusconi dice ai suoi di non parlare, oltre ad essere cmq un chiaro segno di democrazia interna al partito, chiede un "silenzio stampa in stile calcistico".
Se Grillo dice ai suoi di non parlare è un dittatore.

Paolo C., Lecco Commentatore certificato 26.08.13 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non hai capito l'antifona? Beppe sa quello che noi non sappiamo,stanne certo.Se sta scrivendo questi post (anche l'altro giorno)dove si parla di elezioni, vuol dire che la voce corre nei PALAZZI
Non ti dice nulla il fatto che il 23 agosto sia andato a depositare un altro logo? nessuni ne sta parlando, eppure è un fatto momolto, molto importante Ha in serbo qualcosa pari a una bomba atomica VEdrai .

mariuccia rollo 26.08.13 12:56 |

------------------------------------------------

Mi sa che hai preso troppo sole Mariuccia,
in serbo non ha nulla. La realtà è che Beppe continua ad urlare, ma ad ascoltarlo, purtroppo, siamo in pochi!

Thorn Re Commentatore certificato 26.08.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

IL TEMPO DELLE MELE E' FINITO,ORA E' IL TEMPO DEI CALCI NEL CULO MANDIAMOLI A CASA QUESTI LADRI FANCAZZISTI!!!!

luca spano 26.08.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento

E quant'è che il tempo delle mele è finito!
Ora c'è quello delle pere!
Quanti giovani e non sui fanno le pere?
Quanti non vogliono più combattere?
Quanti hanno ormai il cervello fuso?
Quanti sono quelli che vanno in discoteca a farsi le pere?
Quanto sono stressati per mancanza di lavoro?
Quanti hanno anche ucciso per farsi una pera?
Quanti sovvenzionano per le pere la Mafia?
Perchè non liberalizzare le droghe?
Quanti ,si fa per dire,onorevoli si fanno le pere?
Quanti avevano aderito al test delle pere?
Quindi tutto sommato ,belli,brutti,grandi e piccini è la stagione delle pere.
Che società di merda abbiamo messo su!

oreste m******, sp Commentatore certificato 26.08.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento

In Parlamento ci stiamo x fare un'opposizione seria, come non è mai stata fatta fino ad ora! E direi che ci stiamo comportando alla grande. Avanti tutta, senza cedere!

melania d., roma Commentatore certificato 26.08.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che dice Capitan Findus va letto al contrario: "Folle far cadere il governo" dice lui. Benissimo, presto, facciamolo cadere.

Al nipote di zio che crede ai miracoli (di Monti), vuole farci morire per Maastricht, vede luci intermittenti in fondo al tunnel non affiderei neanche il mio cane per la passeggiata.

maria s., ancona Commentatore certificato 26.08.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

per prevalere su Renzi, è necessario puntare alla Rivoluzione come sotto descritta,
la carta vincente è quella, tanto prima o poi si saprebbe
la differenza sta tra chi può e chi non può..

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.08.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Sentito? Violante dice che è giusto che il delinquente si rivolga alla Consulta per evitare l'incandidabilità
Comunque io mi rallegro per queste uscite, questi compoirtamenti.Sono manna per il M5S

mariuccia rollo Commentatore certificato 26.08.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!!!!! Noi (la mia famiglia ed io) siamo pronti. Vinciamo e cambiamo questa Italia!!!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 26.08.13 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il classico dei Media: Tg1 stamane....adesso con il campionato di calcio verranno dimenticati gli scandali delle scommesse!
Azz......solo quelle?
Lo vedete Italioti...quanta merda assorbite tutti i giorni?
mavaffanculo la TV di stato e quelle private di Merdaset!

oreste m******, sp Commentatore certificato 26.08.13 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Le vinceremo le elezioni mandiamo a casa questi raccomandati schiavisti Dell cazzo. M5s sempre fino alla morte


Appello a Beppun!!!!!!!!!!
Appello a Beppun!!!!!!!!!!
Appello a Beppun!!!!!!!!!!
Appello a Beppun!!!!!!!!!!
Lo vogliamo mettere in TV quello che siamo e quello che vogliamo?
Ma come cazzo fai a vincere le prossime elezioni?
Ma ci vai i mezzo alla gente(camuffato) a sentire cosa dicono del m5*?
Belin Beppe...datti una mossa andiamo in TV...
°°°°°°°°°°°°°°°°°
La gente deve sapere da chi è sgovernata,deve sapere chi sono i ladri,deve sapere a chi dare la fiducia...ora o mai più!
La gente deve sapere da chi è sgovernata,deve sapere chi sono i ladri,deve sapere a chi dare la fiducia...ora o mai più!
La gente deve sapere da chi è sgovernata,deve sapere chi sono i ladri,deve sapere a chi dare la fiducia...ora o mai più!
La gente deve sapere da chi è sgovernata,deve sapere chi sono i ladri,deve sapere a chi dare la fiducia...ora o La gente deve sapere da chi è sgovernata,deve sapere chi sono i ladri,deve sapere a chi dare la fiducia...ora o mai più!

oreste m******, sp Commentatore certificato 26.08.13 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, io non ci sto a salvare il culo al Banana (perché questa sarebbe la prima conseguenza delle elezioni immediate).
Posso fare qualsiasi cosa, ma l'unica che mai appoggerò è un salvacondotto per l'anarco egoista pedofilo di Arcore.
MAI!
A costo di uscire, e lo farei con la morte nel cuore, dal M5S.
Perdere tempo, cacciare Berlusconi dalla vita politica nazionale e poi, solo POI, elezioni subito.
E allora stravinciamo.

Adolfo Sehnert (uncletoma), Santa margherita Ligure Commentatore certificato 26.08.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

voglio vedere se Renzi ci seguirà anche su questa strada, ahahah, capace di farlo eh :), tanto poi...


Voglio segnalare una delle tante vergogne dei giornali che hanno un blog.Nella mia città, genova, c'è un giornale, ilsecoloxix.Questo giornale ha anche un blog.Io scrivo spesso sul blog per perorare la causa del nostro movimento, ma non con interventi imbecilli che non dicono niente, ma contestando questo governo sulle scelte politiche che invece di applicarle al 5 stelle hanno scelto altri.L'esempio è sul COPASIR, in cui invece di dare la presidenza al 5 stelle lo hanno dato al leghista stucchi (ma la lega non è coalizzata col PDL? perchè in caso positivo la presidenza va alla opposizione).Bene, quando scrivo di queste ed altre porcate dette contro il movimento, e di cui io chiarisco la verità, non viene mai pubblicato niente, alla faccia della democrazia.In realtà non è che proprio sempre sempre non mi pubblicano niente, a volte lo fanno, ma penso per sbaglio. Non parliamo poi del quartiere in cui abito, si chiama - sestri ponente - in questo quartire c'è lo zoccolo duro dell'ex PCI, e quindi molti compagni di questo quartiere pensano che il PD sia il retaggio "dell'antico" PCI, ed io vi faccio delle battaglie verbali in cui qualche volta qualcuno ha persino tentato di alzare le mani su di me, e questo perchè?Perchè la gente del posto, quando contesto le frasi di letta o del governo, l'unica cosa che sanno controbattere è: "l'ho sentito al TG, oppure - l'ho letto sull'Unità".E' questo il problema, combattere contro l'ottusità e contro l'ignoranza.Purtroppo quando si cerca, come me, di fare un po di luce sulle bugie che dicono i media sul movimento e le bugie che dice il PD, non ti pubblicano niente.Come ho detto sopra, a volte mi pubblicano qualcosa.Io penso sia più pericoloso il PD che il PDL.

alvise - genova

tutti a casa, zena Commentatore certificato 26.08.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è molto da lavorare non credere, soprattutto per la p.a., diciamolo

ah, non credere che mi sia dimenticato dei controlli a rotazione automatica per gli enti pubblici TUTTI (anche le partecipate) e per le società quotate in borsa,
quelle che accedono al pubblico risparmio, tanto per chiarire..


il cocco est morto?

finche non mettono l'ultimo chiodo io non ci credo..

comunque pour rire un peu!:

http://www.youtube.com/watch?v=V8OzxmPKgRE

paoloest21 26.08.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono dei suicidi,
non ci faranno votare presto.
Chissà cosa si inventeranno!!

pietro big stone 26.08.13 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Radio Cinquestelle...

beppe...lo senti come 'suona bene'???..:)

Dino Colombo Commentatore certificato 26.08.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia culla della democrazia e della civiltà, assieme alla Grecia, esempio di democrazia in tutto il mondo ora si trova ad avere l'alleanza di due partiti con principi opposti l'uno all'altro pur di non riconoscere nessuna forma di diritto ad un terzo dei cittadini di un movimento immune, si spera, da inciuci politici. E veramente la dimostrazione dell'arroganza del cieco potere politico che non capisce che il suo tempo è passato e se lo capisce non lo molla assolutamente.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 26.08.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

State continuando a fare i vostri porci comodi, e poi vi osannate anche ripetendo a pappagallo la frase 'e' per il bene dell'italia'.
La Tarantola e' una delle altre persone a cui bisogna toglere immediatamente il passaporto, a lei e gli altri del cda rai, non deve uscire nessuno da questo paese di questa gentaglia.
Devono restituire tutto il maltolto, e poi via ai servizi sociali anche loro, che non sono da meno dell'altra faccia della medaglia.
Il M5S andra' avanti,sempre, prima o poi cederete non AVETE SCAMPO.

maurizio d., latina Commentatore certificato 26.08.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1479 20-8-2013 LA PORTA CHIUSA
Viviana Vivarelli

Uomini che non vogliono sapere- Il buio del patto Stato/mafia – Leonardo Boff e la crisi terminale del capitalismo – Le responsabilità del Pd – Il Cavaliere chiagne e fotte - L’inopportuno intervento di Napolitano sul caso B – Stupiti & stupidi?- Vorrebbero un 4° grado di giudizio?- Travaglio e la strana giustizia all’italiana – Qua comanda la pazzia- Femminicidio- Conviene tenere i soldi in banca?- Mille miliardi di dollari di evasione l’anno

Brecht

In me combattono
l’entusiasmo per il il melo in fiore
e l’orrore per i discorsi dell’imbianchino
ma solo il secondo
mi spinge al tavolo di lavoro.
.
Mandela fu chiuso in un carcere per 29 anni e la sua lotta contro il segregazionismo dei neri sudafricani andò avanti per 55 anni.
La lotta in Africa di Gandhi durò 20 anni, quella per la liberazione dell'India dal dominio britannico durò 30 anni.
La lotta di Aung San Suu per i diritti politici e civili della Birmania procede da 25 anni.
Per fare l'Italia unita risorgimentale ci vollero 55 anni.
Queste lotte ebbero alti e bassi, momenti di entusiasmo e momenti di sconforto, ma i resistenti vinsero perché non si arresero mai.
Sarebbe stupido credere ora che un movimento popolare e di democrazia diretta che si propone di rovesciare il monopolio orrendo di partiti corrotti e degradati ben radicati nella parte peggiore o più ignara del Paese possa avere rapidi successi solo dopo 3 anni dalla sua apparizione.
Solo gli sciocchi possono pensare che una rivoluzione sia una breve passeggiata o una match con rapidi vincitori.

"Contro le infamie della vita le armi migliori sono: la forza d'animo, la tenacia e la pazienza. la forza d'animo irrobustisce, la tenacia diverte e la pazienza dà pace." (Hermann Hesse)

Per leggerlo tutto clicca il mio nome
oppure vai a
http://masadaweb.org

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 26.08.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, RE GIORGIO, MI FA VENIRE IN MENTE UN PADRE DI FAMIGLIA MOLTO ANZIANO, CHE SI VUOL CONVINCERE CHE VA TUTTO BENE E CHE CI SIA AMORE E ACCORDO NELLA SUA FAMIGLIA.
SENZA VOLER VEDERE CHE TRA I SUOI FIGLI C'E' CHI MUORE DI FAME E CHI GOZZOVIGLIA (POCHI) FACENDO DEL MALE AGLI ALTRI FRATELLI (LA MAGGIORANZA), PERCHE' E' CONSAPEVOLE CHE E' TRA GLI ARTEFICI (SE NON IL PRINCIPALE ARTEFICE) DELLE INGIUSTIZIE FATTE NEL CORSO DELLA SUA VITA E CHE PERSISTONO TRA I SUOI FIGLI.

Antonio B., Roma Commentatore certificato 26.08.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In quel "prepariamoci alle elezioni per vincerle" sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra. Anche perchè, dopo le ultime elezioni, proprio in questo sito, stava scrittto che il vincitore delle elezioni era il M5S. Ora dopo mesi sta scritto "cosa ci stiamo a fare in parlamento; nessuna nostra proposta viene approvata". Che il partito che ha vinto le elezioni e che dispone di oltre 160 parlamentari non sia ancora riuscito a cambiare una virgola presupponerebbe almeno un minimo di autocritica... Anche se i fatti dimostrano che, al pari del Berlusca, il duo Grillo-Casaleggio più che i critici preferisce i fans.

Gabriele Caveduri, ferrara Commentatore certificato 26.08.13 13:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...cristallino!

yujiza inesilio Commentatore certificato 26.08.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

orami ci siamo, quasi, ancora un pochino e daremo la spallata finale.
Dobbiamo giocarci bene le nostre carte, Beppe e'il momento di andare in tv, mandaci i tuoi ragazzi, propaganda martellante, non basta piu' il passaparola, non basta piu' il blog, ci vuole informazione capillare, non possimao piu' aspettare che la gente di informi da sola, ci sono un sacco di tonti a cui bisogna allargare le vedute e come se non con la tv??
dai Beppe ...o adesso o mai piu'...


rivoluzione in italia è mettere la pubblica amministrazione al servizio di chi ha voglia di lavorare e di produrre ricchezza,
al servizio di questi, è così che si tutela lo stato,
indirettamente
o vogliamo farci stracciare dalla svizzera ?
farci dare cappotto a tavolino

vuoi aprire, apri e poi eccoci per aiutarti,

IL SISTEMA DELLA PRESCRIZIONE DEVE ESSERE GENERALIZZATO A TUTTI I SETTORI ECONOMICI E LE SANZIONI DEVONO ARRIVARE SOLO EVENTUALMENTE DOPO IN CASO DI INOSSERVANZA,
ANCHE FINO ALLA CHIUSURA SE E' IL CASO

MA D O P O !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.08.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Ri-dedicato al grande Beppe...

"IL TEMPO DELLE UMILI PETIZIONI,AL RE O A CHICCHESSIA ,E'FINITO...RESA SENZA CONDIZIONI,ED ENTRO 24 ORE !"....( G.Garibaldi alla vigilia della presa di Palermo,1860).

Le mele se le sono mangiate tutte....ORA E'IL MOMENTO DI PRESENTARE LORO IL CONTO !

P.S-suggerimento ai nostri portavoce in parlamento,Battista,Curro',Campanella...ragazzi
COMPATTEZZA e niente strafalcioni!!!!!..il momento non e' solo storico,ma qualcosa di piu'....con rinnovata fiducia

franco graziani-torino.

franco graziani 26.08.13 13:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basterebbe la foto, quell'orrida foto qui sopra, che sembra un fotomontaggio e invece non lo e', a spiegare tutto meglio di tanti discorsi.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno auspica l'essere appeso come il duce?

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno auspica, di essere appeso come il duce?

sandro b. Commentatore certificato 26.08.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti....

Dino Colombo Commentatore certificato 26.08.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul corriere della sera hanno scritto:italiani servi invece di:italiani trattati come servi.

massimiliano bruselles 26.08.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andare alle lezioni è un po' un salto nel buio.Bisogna immaginare un cambio culturale anche in Parlamento.Nessuno è mai riuscito a fare riforme sostanziali. Nè Pdl,nè Pd,nè Lega....Per fare qualcosa ci vuole quella maggioranza che non c'è mai,spesso nemmeno all'interno dello stesso partito.Propongo un parlamento a staffetta.Senza alleanze,senza fiducia.Un governo cosituito da ministri scelti da ciascun partito( che deve entrare in parlamento solo con almeno il 5% dei voti altrimenti deve fondersi con altri.)proporzionalmente ai voti presi.Premier e Presidente della Repubblica scelto dai cittadini su scheda elettorale.Ciascun partito propone legge e gli altri dovranno votarla (voglia o no)imponendo un solo emendamento ciascuno.In caso di discordia la legge andrà modificata o abrogata dalla Corte Costituzionale..Nel frattempo il lavoro parlamentare va avanti e ciascun partito propone e vota leggi secondo l'alternanza e la proporzione dettata dal numero di voti ricevuti.

stefania f. Commentatore certificato 26.08.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tornare subito al voto..."

E se poi non si arriva ad una maggioranza significativa che si fa??? Un'altra grande intesa?

alfonso 26.08.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non hanno pudore.
Non hanno vergogna.
Non hanno paura.
Non hanno ritegno.
Non hanno coscienza.
Sono certi di poter continuare a spadroneggiare indisturbati per tanto tempo ancora.
Svegliamo gli italiani prima che sia troppo tardi.
Elezioni subito ,succeda quel che succeda!

Terry,mi 26.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,

il TUO pensiero COINCIDE (corrisponde) al MIO ... sugli argomenti dibattutti hai la MIA più totale CONDIVISIONE del futuro.

AVANTI col M5S (senza SE e senza MA)

Marco B. 26.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

guardate bene questi scaglioni ire (o irpef)

da 0 a 15.000 euro 23%
27% sulla parte eccedente i 15.000 euro
da 28.000,01 a 55.000 euro 38%
da 55.000,01 a 75.000 euro 41%

contributi di solidarietà e addizionali a parte

bene, in italia non conviene lavorare oltre la fascie di reddito dei 28 mila euro e fino a 55mila euro, c'è un balzo nell'aliquota dell'11%

poi sale solo del 3% fino al 41%

secondo voi queste aliquote stimolano la crescita ?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.08.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

dovremmo fare un po' di propaganda tra i simpatizzanti del movimento......ricordandomi delle tante polemiche che ci furono al momento delle elezioni on line x i candidati....molti ebbero difficoltà a trasmettere il documento d'identità o i termini indicati erano scaduti.....quindi per tempo invitarli ad iscriversi e registrarsi x poter votare.....tanto le prossime elezioni sono dietro l'angolo...!!!! non rimandare a domani quello che si può fare oggi....con calma...!!! saluti....!!

rita marotta 26.08.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

UN RUMENO, DROGATO ED UBRIACO, SENZA PATENTE , A BORDO DI UN SUV HA UCCISO UN BAMBINO DI 12 ANNI.
CHIEDIAMO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA DI CONSEGNARLO A NOI , TERRONI MERIDIONALI DEL SUD ITALIA, PERCHE' CI SERVE PER IL FALO' DI SAN GIUSEPPE , IL 19 MARZO.
LO BRUCIAMO VIVO SU UNA PIRA DI LEGNA IN PIAZZA MENTRE NOI BALLIAMO, BEVIAMO E MANGIAMO AL SUONO DEGLI ORGANETTI E DEI TAMBURI.
se poi le tv danno in diretta la torcia umana, dello stronzo assassino che grida fra le fiamme, allora i rumeni assassini e stupratori non verranno piu' in italia e quelli presenti, che scorazzano impuniti, scapperanno come lepri.
DATELO A NOI , CI SERVE PER INGRASSARE LA PIRA DI LEGNA.CI SERVE ALTRIMENTI DOBBIAMO USARE LO STRUTTO DI PORCO......E COSTA PARECCHIO.
IL RUMENO INVECE E' GRATIS , ANCHE SE BRUCIA PEGGIO DEL LARDO DI PORCO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 26.08.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riassumendo i risultati elettorali alle politiche abbiamo:
PD +SEL+Centro Democratico SVP: Camera voti 10.047.603
PD+SEL+Centro Democratico+PSI+Moderati: Senato voti 9.686.398
PDL+LEGA+Fra.Italia+La Dx+Grande Sud+
MIR+Pensionati+Intesa+Liberi per Italia Equa : Camera voti 9.923.109
PDL+LEGA+Fr.Italia+La Dx+Grande Sud+
MIR+MPA+Intesa popolare+Cantiere Popolare+
Basta Tasse+Liberi per Italia equa: Senato voti 9.405.786
Su questi risultati Napolitano ha dato l’incarico a Bersani perché aveva la maggioranza dei voti conseguiti in
coalizione 10.047.603 contro l’altra coalizione(mi vien da ridere)di dx 9.923.109 a cui vanno sommati i voti figurativi del premio di maggioranza 15%.
Vista la situazione attuale, alle prossime elezioni si spariglieranno le coalizioni e con l’attuale inciucio, ritengo che il m5*, per avere una probabilità di vincita, dovrà raggiungere almeno 18.000.000 di voti cioè il 60% degli elettori.
Quindi anche con la Porcellum….ritengo che per il Movimento sia moolto difficile raggiungere il risultato auspicato.
Tenuto poi conto che abbiamo come strumento la sola rete i miei dubbi si rafforzano.
O cambiamo strategia altrimenti la vedo dura.

oreste m******, sp Commentatore certificato 26.08.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma andare subito alle elezioni o andarci tra qualche mese costa uguale e quindi perchè aspettare?non è vero che rimarrebbero le stesse percentuali dell'ultima volta,pensare questo vuol dire considerare gli italiani degli Idioti.Questo è il momento giusto perché sull'onda delle ultime meschinità del PDL e gli imbarazzanti tentennamenti del PD il Movimento 5S potrebbe arrivare al 40 % e oltre.

giuliano sacchi 26.08.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

cari m5s e beppe,
il governo si è arenato prima di nascere. Come possono due persone che si odiano a vicenda (ma si ingozzono in egual misura)ad essere in accordo?
Solo per spartirsi il potere. Ora che tutto finirà toccherà a noi M5S a cambiare l'Italia.Anche se del movimento i giornali e le televisioni ne parlano male.

pietro tozzi, vico del gargano Commentatore certificato 26.08.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Destra e sinistra sono la stessa cosa guardate:

http://www.notiziarioitaliano.it/index.php/234594-cav-violante-apre-al-rinvio-gelmini-da-pd-prove-di-dialogo

Basta con i discorsi servono le azioni, prendiamoci il Paese, tutti insieme.

Mancini Davide, Bari Commentatore certificato 26.08.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

CONCORDO COME SEMPRE CON TE BEPPE I TUOI POST SONO SEMPRE LA TRASPARENZA DI CUI ABBIAMO BISOGNO...UN SALUTO AD AMALIA CHE HA LETTO IL MIO COMMENTO ED HA CAPITO IL MIO STATO D'ANIMO E QUELLO CHE VEDO TUTTI I SANTI GIORNI CON L'IMPOTENZA DI NON POTER FARE NULLA .UN SALUTO E UN ABBRACCIO.W M5S FORZA!!!

Susi V. Commentatore certificato 26.08.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

secondo me il m5s dovrebbe assaltare le telvisioni e far capire alla gente la differenza che c'e' tra loro e tutta la restante marmaglia truffaldina e incapace...

kiks1 26.08.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che realisticamente non si possa più pensare che tutta questa moltitudine di caste superprivilegiate cederà il passo alle intenzioni di pulizia morale ed equità sociale del M5S.

Voterò in eterno il M5S, ma non credo proprio che il cambiamento potrà avvenire senza una rivoluzione cruenta, né che questa possa riuscire se circoscritta solo al nostro paese. Le caste d'europa faranno fronte comune!

Ricordiamo cosa disse il Presidente Napolitano durante il secondo insediamento: se i partiti non provvederanno, in breve tempo, a promuovere tutte quelle leggi che l'intero paese si aspetta, io ne trarrò le conseguenze!

E' stato prodotto tanto fumo ma niente arrosto e tutti rimangono al loro posto, solo per difendere i privilegi d'altri tempi delle caste che rappresentano.

Solo un gran schifo!!!!!!!!

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 26.08.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Il 40 % degli italiani sono a rischio o temono seriamente per la tenuta dei propri conti familiari. Il resto che ancora rappresenta la maggioranza è riuscito o meglio sta riuscendo a galleggiare sulla crisi perché continua a percepire lo stipendio...I primi vorrebbero un cambiamento subito. Dei 60% c'e' chi è preoccupato ma non ha il coraggio di cambiare perché in fondo la crisi non lo ha ancora toccato (atteggiamento egoistico e di bassissima lungimiranza), c'e' chi è ricco abbastanza e sa che se le cose dovessero peggiorare non avrebbe problemi ad emigrare. Poi c'e' la casta coi loro sudditi che tiene e terrà duro fino alla morte. Si quelli che vivono e che stravivono a spese di tutti gli altri attraverso il prelievo fiscale che oramai serve solo per colmare i loro fabbisogni e salvaguardare i loro privilegi a spese dell'economia reale del paese e delle finanze delle famiglie sempre più povere ed indigenti.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse mandare un messaggio ai crucchi:
LA STAMPA.IT -esteri - Merkel verso il terzo
mandato - che ne pensi della Germania? -
sondaggio con 5 giornali UE .

angela p., bologna Commentatore certificato 26.08.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

A CHIUNQUE FOSSE IN ASCOLTO:

inutile e sbagliato dire: andate in TV..dai 50 anni in su la gente non la convinci con internet.. è ora di mettersi in gico tutti e 9 milioni di noi che 7 mesi fa hanno scelto di diventare 5 stelle, o dentro o fuori, prendere con più serietà la partita che stiamo giocando, esporre alle persone maleinformate i fatti come stanno e sopratutto dare l'esempio, metterci la faccia. Siamo dalla parte della ragione e questo è palese, alternative al MoVimento non c'è ne sono, ma è evidente che in molti di noi stentiamo ad impegnarsi a fondo, non siamo attivi, non siamo attivisti, non siamo coerenti con le regole del MoVimento, e non ditemi che non le conoscevate,c'era scritto niente delega, uno vale uno. GENTE ORA E' IL NOSTRO TURNO, E' ORA DI AGIRE.

matte sisbatte Commentatore certificato 26.08.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un'altra vanitosa testadicazzo guertafondaio con elmetto in testa. Basta con guerre e sprechi mentre la gente tira la cinghia , BASTA guerre per conto terzi , idioti servi e traditori del Paese !
Cominciate a pensare alle persone , bastardi !
Vi auguro che veniate impiccati al più presto per alto tradimento !

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 26.08.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

il tempo delle mele e' finito.....adesso e' il tempo dei cetrioli.
ma stavolta il lato b non sara' il nostro ma quello dei parassiti della porcilaia partitocratica, sia essa quella piddina o berlusconiana.
solo dopo questa macabra storia verra' il tempo delle fragole......che spuntano in una sole notte di luna piena.
sara' un tempo bellissimo e tutti ne potremo mangiare a volonta'. questo cerchiamo, noi figli delle stelle, il tempo delle fragole.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 26.08.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché i post di Beppe sono sempre chiari, logici e limpidi?
perché dicono semplicemente la verità.
Tutti gli altri non se lo possono permettere.

Dal canto mio farò di tutto per convincere più persone possibile a dare altrettanti calci in culo alla feccia mafiosa votando m5s.

Grazie Beppe

Steve M., Milano Commentatore certificato 26.08.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

avete forse visto in questo momento di grave crisi economica la pubblica amministrazione alzare il culo dalle poltrone e correre in soccorso delle aziende che lavora e producono ?
chi apre una azienda pensate che un giorno potrà dire

"ECCOVI FINALMENTE SIETE ARRIVATI PERCHE' IN QUESTA BABELE NORMATIVA NON SAPEVO QUALI PESCI PRENDERE"

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!"

e invece no, abbiamo avvoltoi che piombano sui migliori spiriti, quei matti che ancora ci credono per fargli cosa ?

per sanzionarli, è una roba da non credere eppure è così, il tutto nella migliore tradizione della cultura della trappola che imperversa da decenni in Italia

e la crisi diventa così irreversibile,

BG

(Buona Giornata)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ci mancava solo quella faccia di imboscato rachitico dal sorriso scemo e con l'elmetto nazista,ci mancava..
Mandiamoli a casa tutti a calci in culo, obblighiamoli a mettersi i copertoni in vita, per proteggersi il deretano.Se non vinciamo con i voti, bisogna trovare un'altra maniera per cacciarli. Devono essere CACCIATI a qualunque costo, questi farabutti. Il gioco si fa duro, NOI siamo i duri.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo pronti... i meetup spuntano come funghi è la rete del M5S è sempre più estesa...
www.facebook.com/alba5stelle.libro

davide scala, brescia Commentatore certificato 26.08.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vittoria di Beppe Grillo porterebbe con sè conseguenze negative e positive.

Il fatto negativo è che l'Italia collasserebbe.
Ovviamente nessun investitore comprerebbe titoli di un governo il cui leader da mesi sostiene che rinegozierà il debito.
Il governo si troverebbe senza liquidità.
Da un punto di vista internazionale, la vittoria di Grillo farebbe uscire l'Italia dall'alleanza occidentale, trasformandolo in uno "Stato-canaglia" (secondo gli americani) vicino a Morsi, all'Iran, ai talebani, agli estremisti islamici.
Questo aggraverebbe ulteriormente la situazione.

Tutto negativo, allora?
No, affatto.
La distruzione dello Stato implica infatti che ne nasca un altro, su basi nuove.
Il Nord, ad esempio, potrebbe separarsi dal Sud e stringere un'alleanza strategica, politica e territoriale con la Francia.

Insomma, l'Italia è uno Stato nuovo. Abbiamo visto che non ha funzionato.
E' inutile tenerlo in vita, è accanimento terapeutico.

Meglio distruggere tutto, e poi ripartire.

Per questo voterò Beppe.

Marco Bologna 1976 Commentatore certificato 26.08.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

PAROLE SACROSANTE COME SEMPRE. grazie beppe, grazie gianroberto.

Stefano M., ROMA Commentatore certificato 26.08.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono totalmente in accordo con il messaggio odierno. Ormai è evidente che le proproste del M5S vengono bocciate o ignorate per "partito preso", è evidente che i veri cambiamenti non verranno mai fatti dal presente governo e tutto ciò che viene detto è solo pubblicità ingannevole. Intanto che cominciano a cadere le macerie, mi piacerebbe che il M5S proponesse un modo per racimolare un po' di soldi: considerando che non possono essere decurtate le pensioni e vitalizi, perché con un semplice ricorso al TAR, dovrebbero essere restituiti tutti i soldi con anche gli interessi, perché non fare un Decreto Legge (tanto in voga) che per 2 anni le pensioni/vitalizi tra i 5 e 8000 mensili hanno una soprattassa del 10%, tra gli 8 e i 12 del 20%, tra i 12 e i 15 del 25%, tra i 15 e i 22 del 30%, fino ad arrivare che chi prende 40.000 al mese abbia una soprattassa del 70%. Questo comporterebbe un immediato introito di 3/4 miliardi annui e si avrebbe il tempo per ragionare su una legge inoppugnabile che metta fine a queste disparità vergognose.

adriana 26.08.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

o.t.?

""Faremo un rosso, anzi un grande rosso”. Massimo D’Alema parla dei suoi vini ai microfoni di NarniOnline.com, ai margini della festa del Pd nel paese umbro. Un’intervista in cui spiega com’è nata la sua azienda agricola, La Madeleine, e racconta dei suoi primi successi in cantina.""

http://divini.corriere.it/2013/08/25/il-rosso-di-dalema-ecco-il-mio-narnot/


"politometro"??

si grazie!!! subito....

paoloest21 26.08.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, prendo spunto dalla visita di Letta ai militari per chiederti di segnalare lo scandalosissimo caso di un militare molto speciale, il gen. Rolando Mosca Moschini, consigliere di Napolitano e massone. Questo signore, pur essendo in pensione da anni, continua a rimanere al suo posto lucrando lo stipendio del Quirinale più tre (diconsi tre) pensioni, come ex comandante della Guardia di Finanza, ex capo di stato maggiore della Difesa, ex capo dell'inesistente Esercito europeo a Bruxelles. Quando finiranno vergogne come questa?
ciao
massimo

massimo v., roma Commentatore certificato 26.08.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luciano Violante.
Un ex magistrato in compravendita?
La mafia ringrazia.
Un personaggio che esprime bene, come deve essere
una vergogna nazionale.

michele ., rimini Commentatore certificato 26.08.13 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E quindi il "duro e puro", quello che "non scendiamo a compromessi" e "rispettiamo il patto con gli elettori" ora che fa comodo diventa il Berlusconi di turno che del programma se ne frega e vuol correre alle elezioni con una legge elettorale che prima era da cambiare "con chiunque e a tutti costi" solo perchè si illude che lo favorirà? :) È finito il tempo delle mele o quello delle prese per il culo?

victor serge 26.08.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, tutto condivisibile, ma non ritieni che una razionale soluzione sarebbe l'ingresso in Europa della parte del paese che produce il Pil più alto e che, a seguito della tassazione oramai al 55%, non riesce piu' a trainare tutto il convoglio? Rilancio dell' economia e del turismo nel mezzogiorno con il ritorno temporaneo alla lira con detassazione per chi vuole investire. Al contrario prepariamoci tutti ad essere assorbiti dall'area nordafricana

Giuliano Palma 26.08.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA QUANTO CI COSTA???
Ma l'ha fatto il militare il pisano? ma lo sa quanto si beccano di indennizzo di missione i sottuff. e gli ufficiali poveri militari votati al guadagno! sono dipendenti pubblici! Ma lo sa quanto ci costeranno gli F35? e le nuove fregate non ne bastavano sei? 3 già varate e altre 5 in arrivo Fincantieri la manteniamo noi con le nostre tasse!!!

Raffaello Lorenzini, Genova Commentatore certificato 26.08.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, vai in tv, o Berlusconi e scagnozzi ce lo mettono ancora nel CULO!!!, con questi al potere occorre essere volgari al massimo, perché con i loro sorrisi ad ogni trasmissione televisiva, ci prendono per il culo!!!!, come fossimo delle "pezze da piedi" trogloditi e sottoculturati!!!

roberto m., cairate Commentatore certificato 26.08.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento

ANSA 26 agosto 2013 New York 0re 07.00

E' iniziato lo sciopero di una settimana dei “SENZA VOLTO” .
Con il tam-tam dei social network i circa 3 milioni di “senza carta verde” icrociano le braccia e la MIDDLE-CLASS neyorkese TREMA !

La richiesta dei senza volto è una sola : vogliono la green card !
La sola che permette di isriversi ai sindacati e di poterne far nascere di nuovi. La sola via di uscita per aumentare i redditi da lavoro miserabile in cui sono costretti.

Pare che siano oltre 3 milioni di “SCONOSCIUTI”.

I maggiori disagi dovrebbero sentirsi nel mondo dei servizi igienici. Il 90% degli “sconosciuti” lavora per pochi dollari all'ora nelle lavanderie e nella raccolta dei rifiuti, seguono i lavapiatti presso alberghi e ristoranti, e nei servizi alle famiglie come camerieri, baby-sitter, badanti, spostatori di pacchi e pacchetti, (piccola logistica) , guardiani e giardinieri .

Il sindaco NON sa che pesci prendere!
I sindacati ufficiali disapprovano lo sciopero, ma neanche loro riescono a prendere il capo del filo.
Il governo federale brancola nel buio più totale e aspetta i dati dell'insolità protesta dei “nuovi schiavi”!

END per ora. Ansa New-York.

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 26.08.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

I have a dream
parole scolpite nella storia a cui paragonarsi pare un'eresia, ma nel nostro piccolo penso si stiano realizzando.
Ierisera finito il lavoro stavo fuori seduto a tavolino di fronte il giardino del mio dirimpettaio con un bell'albero di mele rosse mature, ad un tratto un tonfo una mela si e' staccata dall'albero ed e' caduta, pensate la mia meraviglia stamattina a leggere questo post.
I sogni delle volte si avverano credeteci,io inizio a crederci.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 26.08.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
siamo così sicuri che andremo alle elezioni e cambierà qualcosa?
Così sicuro che quel potere che ha fatto tutto ciò che sappiamo sia stata una oligarchia e non invece la legittima rappresentanza della maggioranza?!
E se dovesse accadere, cosa molto probabile, che il 20% voto ancora Berlusconi, il 25% ancora il PD, il 10% ancora il sig. Monti, il 5% ancora la Lega... cosa faremmo?!
Il punto allora forse non è togliere di mezzo quest personaggi ma creare la grande scelta tra chi vuole un Paese in cui viene ripristinata la legalità e chi vuole continuare a vivere nel Paese dei furfanti e dei furbetti.
Ma se si parla di legalità non facciamolo come hanno fatto per 40 anni tutti. facciamolo dicendo chiaramente come e su quali punti.

Ray G., Milano Commentatore certificato 26.08.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certe volte mi chiedo se davvero Beppe comprende in che paese vive. Andiamo alle elezioni per vvincerle? Magari! ma speraee stavolta nel porcellum mi sembra una furbata da PD e PDL. Non era la coerenza una dei punti cardine dell'etica a 5 stelle? Caro Beppe il porcellum favorirà solo gli apparati. Al meglio si vince alla caqmera e non esiste maggioranza al senato. E' stata studiata proprio a questo scopo. Il nord e il sud votano maggioranze relative per Al Tappone e quindi al senato la maggioranza o ce l'ha lui o nisba, non si governa. Fine dei giochi, fine delle speranze, fine del paese. Il M5S circondato e senza mezzi non lo faranno vincere MAI a costo di truccare le elezioni. Io sono già rassegnato al Renzi prossimo venturo o al ritorno del cavaliere immortale con le sue truppe di servi meschini. E ricorda che il popolo italiano non è vittima del sistema ma COMPLICE!
Che Dio, se esiste, ci aiuti. Amen

Gabriele Pepe, Roma Commentatore certificato 26.08.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

OCCUPIAMO LE TV. STANNO MASSACRANDO L'INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI, DOBBIAMO FARE QUALCOSA DA LI!!!!

Marco M., Sassari Commentatore certificato 26.08.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo degli illusi se ancora pensiamo, che le elezioni riusciranno a ribaltare questa allucinante situazione. Ma se arrivano (senza sputarsi in faccia) a difendere un criminale quando, se possedessero anche un briciolo di onestà, dovrebbero essere i primi a condannarlo. Noi non abbiamo affatto una classe politica a governarci ma dei delinquenti, che occupano le istituzioni per depredare la popolazione. Di politica non ne capiscono un acca, ma che gliene frega? Non stanno mica su quelle poltrone per occuparsi di politica! Questi signori con mezzi illeciti sono riusciti ad entrare in Parlamento. E non venissero a dire che sono stati votati. Certo che sono stati votati, ma questi voti sono stati ottenuti con l'inganno, per via delle balle raccontate ad una povera popolazione credulona e ignorante dei loro maneggi, ma non solo, altri voti sono stati comprati dalle mafie in cambio di favori. E questo maneggio dobbiamo ritenerlo legale o non si tratta invece di grossolana illegalità? Questi esseri per il popolo italiano sono assai peggiori di una epidemia di peste in quanto dalla peste ci difenderemmo con i medicinali mentre da costoro siamo proprio incapaci a difenderci! Se costoro fossero degli esseri normali al governo ci starebbe il M5S visto che le elezioni ne avevano fatto il primo partito, ma qui si tratta di banditi e con loro la ragione non conta. Dei banditi ci si libera in un solo modo: ammanettandoli e buttarli in galera!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 26.08.13 13:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il tono del post e ben accordato..
che con questa gente non può esserci nessun
"dialogo" si è sempre saputo.Lo scontro diretto.. e senza sconti è l'unico dialogo plausibile e che non sappia di barzelletta.
Nella foto del post Letta conferma di essere un pirla...(se ce ne fosse bisogno)forse l'elmetto lo a messo per ripararsi da tutti i vaffanculo che gli tirano un po tutti.
Un voto due calci in culo(i piedi sono due)

michele ., rimini Commentatore certificato 26.08.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
PAOLO BECCHI,AVEVA RAGIONE,NON CI SARA' PIU' TEMPO,BENE TEMPO NON CE NE' PIU',IL PAESE "BRUCIA" ED E' ORA DI CACCIARLI DEFINITIVAMENTE PD E PD PIU' ELLE.
ALVISE

alvise fossa 26.08.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Quante sciocchezze

la solita propaganda a 5 stelle: "votiamoci spacchiamo il culo ai passeri" e bla bla bla.
Andare al voto vuol dire sprecare milioni di euro per riproporre una situazione di parità esattamente come nelle ultime votazioni (tranne che per il M5S che subirà un significativo calo), non serve a nulla. Grillo vuol solo cavalcare il malcontento, ma questa non è politica, e certamente non è salvare il Paese. Il PD fa schifo, del PDL non parliamone nemmeno. Ma esistono come esistono i milioni di co...ioni che li votano. Come esistono milioni di illusi che votano Grillo. Bisogna farsene capaci e cercare di cambiare il sistema da dentro, a fare le anime belle per poi lavarsi pilatescamente le mani no nserve a nulla. e ora insultatemi pure dandomi del infiltrato e le solite sciocchezze che si leggono in questo blog, che tanto lo sappiamo che è in mano a 4 protofascisti che si cercano di riciclare come grillini.

Gustavo LaTorta 26.08.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TEMPO DELLE MELE E' FINITO...

...PURE QUELLO DELLE PERE, DELLE FRAGOLE E DELLE SUSINE!

Ma una bella gita a Roma no?

Magari nelle sedi Rai insieme a "tutti" i nostri Parlamentari!

Servono azioni eclatanti, che facciano rumore e che facciano parlare l'opinione pubblica!

Il Presindente Fico potrebbe organizzare una bella gita all'interno di un "pezzo" dello Stato, uno di quelli che paghiamo noi a caro prezzo!

Ripeto anche l'appello dei nostri senatori ad assistere alle sedute pubbliche nei loggioni.

Cominciamo a farci vedere, sentire e dimostrare che ci siamo, e che siamo pure incaxxati!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie al cairo!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe i calci in c**o si danno in tv!! Altrimenti rimarremo a 9 milioni di voti!! Ricorda che siamo un Paese di vecchi (senza offesa per nessuno, vecchi in termini di mentalità) la gente dai 50 anni in su non la convinci su internet!!

angela.bassano 26.08.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

E c'è ancora chi scrive "contatti 5 stelle e lega"!!!!!
Incredibile!Pennivendoli merdosi!

Ili Volpe 26.08.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

in nome di DIO tacciano le armi e parli la diplomazia.

il redentore 26.08.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

arrivano i nostri....
sarà un crescendo...

enrichetto ce l'ha un po' la faccia di colui che ha bisogno di aiuto:))


""Nouriel Roubini lancia alert sull'Italia""

""Quanto più le elezioni sono prossime tanto maggiore è il danno per i Btp. Imu: calcolo persobnale di Berlusconi. "Si voterà a inizio 2014".""

http://www.wallstreetitalia.com/article/1617005/outlook/nouriel-roubini-lancia-alert-sull-italia.aspx

paoloest21 26.08.13 12:53|