Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le balle quotidiane dei soliti giornalai

  • 135


repubblica_banane_.jpg
"Dopo il titolo falso di Repubblica di più di un mese fa su una cosa mai detta, oggi viene scritto di una nostra apertura al PD (menoelle, ndr) ovviamente FALSA. Lo abbiamo detto più volte: il PD (menoelle, ndr) è il PDL e con il PD (menoelle, ndr) mai." Riccardo Nuti, capogruppo M5S Camera


3 Ago 2013, 11:37 | Scrivi | Commenti (135) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 135


Tags: M5S, Nuti, pdmenoelle, Repubblica

Commenti

 

Di troll ne è pieno il blog!!!

renato m. Commentatore certificato 06.08.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, ma prima almeno una piccola alleanza, governo di scopo (chiamalo come vuoi) per fare la legge ELETTORALE.
Poi votiamo.

massimiliano t. Commentatore certificato 05.08.13 07:08| 
 |
Rispondi al commento

Ah ...ben detto!!
.....e chi drovrebbe fare il Cambiamento?
Coloro che da un'eternità fanno false promesse ed hanno la colla sotto il deretano?

Non se ne esce ..non vedo altra via....
I ragazzi in parlamento stanno facendo davvero un ottimo lavoro, dando un grande esempio di moralità , serietà , dignità ed abnegazione .
Ma diciamoci la verità...non si erano mai visti parlamentari di tal specie in questo paese...siamo onesti..
Si potrebbe dire che alcuni ancora peccano di ingenuità ..ma stanno imparando molto velocemente.

Che poi non siano propositivi , anche questo argomento risulta totalmente falso, direi che lo sono pure troppo..
Iniziamo a dare noia, qualche pungolo , un certo fastidio...

Adesso niente si fà all'insaputa del popolo...
I giochini delle tre carte sembrano terminati.
Di sicuro siamo una spina nel fianco di chi prima si sentiva padrone in Casa d'altri" ed adesso scopre amaramente di aver paura di essere "sfrattato"..
Come se tutto ad un tratto inprovvisamente gli si sia presentato bussando alla porta con vigore il vero " pardone di casa" , il Popolo Sovrano, La voce del Popolo,

Siamo as un passaggio Molto critico...nessuna Fretta, stiamo alla Finestra , resta chiaro , almeno per me , che lo stallo attuale non potrà durare molto.

Facciamoci sentire ...Facciamo sentire la nostra voce.

SeVeRiaN 04.08.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve.... Alle ultime elezioni ho votato e fatto votare i parenti e amici più stretti il M5S , avendo una particolare attitudine a poter convogliare decisioni politiche mi sono esposto personalmente a propagandare il movimento.... Dopo tutto questo periodo rimango veramente basito da questo completamento del NO A TUTTO ! Non so fare politica ne sono certo, ma non credo che sia la strada giusta .... Personalmente ho perso la fiducia nel M5S ...quella fiducia che mi dava speranza di cambiamento ... Un cambiamento che ancora una volta noi italiani saremmo disattesi.... Io comincio a sospettare che il NO A TUTTO sia solo un modo per essere complici inermi dello scempio politico che stiamo vivendo. Apprezzo molto i rappresentanti del movimento eletti e poi passati ad altre bandiere.... La loro lealtà è molto più evidente degli altri rimasti! Con enorme dispiacere....vi auguro di durare il più a lungo possibile....ma temo che avrete vita breve!

Fabio Adeso 04.08.13 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il m5s deve inchiodare il pd alle sue responsabilità: un governo di scopo con unico punto la legge elettorale, poi subito al voto.
La gente capirebbe altrimenti dal 25% si scenderà allo 0, Questa è la mia opinione.

Domenico D., Roma Commentatore certificato 04.08.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Alle politiche e alle amministrative ho votato m5s (prima votavo pd) non si posso sprecare 25% di voti non si può continuare a dire no a tutto.
Il m5s cosa vuole fare da grande? Rimanere in politica o sparire...
Proponga insieme al pd (quella che non accetta l'alleanza con il pdl) un governo di scopo con 1° e unico punto: legge elettorale e subito dopo al voto.
Se non si fa una mossa del genere, penso che il m5s sarà destinato a decimarsi... la gente non lo capirebbe. Si deve passare dalla protesta alla proposta. Se si rimane in questo immobilismo del no a prescindere la gente non capirà...

Domenico D., Roma Commentatore certificato 04.08.13 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo...
È palese che pd e pd-l siano la stessa faccia della medaglia..
Anche un Bambino se ne accorgerebbe...via..

Pongo l'attezione su un'altro aspetto..
Perchè focalizzare tutti i nostri sforzi e l'attenzione su un eventuale accordo con il pd?
È per me questo un falso problema...

Proponiamo a prescindere da tutto ciò...proponiamoci..

Governo di scopo...

Legge elettorale
Conflitto interessi

Non facciamoci ingabbiare in sterili elucubrazioni...
Proponiamoci facciamoci SenTire...

SeVeRiaN 04.08.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho votato 5 stelle, ne condivido tutte le battaglie ma c'è una cosa che proprio non condivido: il PD uguale al PDL. Se diciamo questa cosa come slogan può andare ma basta vedere la storia delle due formazioni per capire che ci sono molte differenze. Berlusconi infatti è il capo del PDL e per quanto mi facciano incazzare quelli del PD non li posso giudicare uguali. Spero tanto che non prevalga una linea di chiusura dobbiamo avere tattica oltre a strategia...VOGLIO UN PAESE CHE ALMENO IN PARTE CAMBI FACCIA

stefano p., roma Commentatore certificato 04.08.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il Banana...Se i Dinosauri del Pd si sgretolano....

Se...se....se...

Ed intanto il tempo scorre...
La situazione economica e sociale del paese si complica sempre di più....
E se questo....e se quello.....

Ma insomma...mobilitiamo la base...
Non sarebbe il momento adatto?
Mostriamo al Paese quanti siamo...chi siamo...
Proponiamoci ancora una volta ...anzi Gridiamolo alla Nazione intera..
Mettiamo in campo le nostre forze ..mostriamo a chi ancora è scettico i numeri di cui disponiamo..
Non potranno ignorarci anche stavolta.

Governo a tempo

Legge Elettorale
Conflitto di interessi

Bene

Chi cè cè ..niente inciuci ...niente intese che vadano oltre il mero discernimento di questi due punti.
Stop.
Dopo si vada pure al Voto.

Proponiamo che ci costa?
Facciamo sentire a tutti che ci siamo ..eccome se ci siamo...

Forza ragazzi ..forza m5s....

SeVeRian 04.08.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Se il Banana avesse l'idea di portar via il c....
sarebbe un gran bene per tutti.
Perché cosi' gli elettori del PDL non sarebbero
piu' rappresentati da un pregiudicato
siamo stufi

Dario Pittaluga 04.08.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Mai con il PD, +/- L. Che fine hanno fatto tutti i partiti che si sono negli anni alleati con i vecchi marpioni del PD/PDL? Tutti morti, annientati, spolpati fino all'osso e poi risputati con schifo. Come con gli italiani spolpati fino all'osso, magari con tante scuse, ma sempre spolpati, succhiati di ogni goccia di sangue e poi risputati nell'indifferenza che gli viene puntualmente riservata. Mai con i partiti che ci hanno affossato, i partiti incapaci, improduttivi, irresponsabili, impuniti e impunibili. Siamo in una dittatura che fino a ieri, con i tanto decantati dettati costituzionali (“la più bella Costituzione al mondo”), veniva mascherata da democrazia. Una dittatura che con l’arroganza si ufficializzerà nell’inganno della riforma costituzionale. Il governo Monti è caduto da quasi un anno e cosa hanno fatto? Hanno tirato avanti rimandando: la data delle elezioni (“con o senza le amministrative?”), la nomina del Presidente della Repubblica (“come si fa se non c’è il Presidente?” e poi nominano il succeduto quale successore), il M5S che ha preso tutti quei voti, Berlusconi che è stato rivotato, la megacoalizione tra il giaguaro e il suo smacchiatore, il governo di Enrico Letta che doveva andarle a cantare alla gerarca tedesca e che invece appena eletto va di corsa a rassicurarla, Berlusconi che è stato condannato, la (probabile?) interdizione di Berlusconi, le prossime elezioni in Germania o magari in Italia (forse, chissà). E intanto noi aspettiamo che i dittatori di sempre, gli impunibili impuniti e palesemente incapaci di governare, continuino a succhiarci tutto il sangue. E non si fermeranno mai perché ci sarà sempre chi li voterà, chi li sosterrà, chi lavorerà affinché il nuovo che nasce (ora il M5S) si unisca a loro o venga ingiustamente denigrato ed infamato. E i consensi? Semplice: cambieranno le leggi, modificheranno la costituzione, faranno brogli elettorali pur di continuare nel loro sporco modo di vivere e di giocare con la nostra pelle. Un saluto.

renato m. Commentatore certificato 04.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Capisco essere coerenti con se stessi, concordo pienamente sul fatto che il Pd non sia diverso dal Pdl ma se dovesse cadere qs governo ci ritroveremmo ad andare alle elezioni con una legge elettorale iniqua ed inconcludente.. La coerenza non dovrebbe superare l'interesse degli italiani. Se il movimento 5 stelle può permettersi di essere l'ago della bilancia e far passare prima delle elezioni alcuni provvedimenti FONDAMENTALI non dovrebbe, per una coerenza puerile mantenersi fisso sulle proprie posizioni.. Non per il bene del Pd ma per il bene degli Italiani! Ora l'unico modo per cambiare le cose è rinunciare ad una piccola presa di posizione per l'interesse comune.. Poi il movimento potrà riprendere a volare! Marco (Bs)

Marco vivenzi 04.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma per quale motivo nessuno pensa alla cosa più naturale? visto che, come previsto, ora cade miseramente l'ultimo tentativo possibile, fatto col governo del compromesso, nato sul patto scellerato di favorire berlusconi.... perchè napolitano che ha fatto trenta non fa trentuno e affida al M5S l'incarico di formare un governo?? E così vediamo se quelli di SEL e parte del PD (i più giovani ed i renziani magari lo vogliono sostenere?

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 04.08.13 02:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STIAMO SUL PEZZO
Legge elettorale
Reddito di cittadinanza
Conflitto di interessi
Pagamento crediti imprese

il come arrivarci decidetelo voi,
che siete lì, non abbiamo più tempo

Danyda bologna Commentatore certificato 04.08.13 02:34| 
 |
Rispondi al commento

In realtà nella mail di Nuti c’è una frase che, seppur non giustifica la montatura di Repubblica, si presta ad un interpretazione di alleanza del M5S con il PD. Eccola:

“CHE COSA DOVREBBE FARE IL PD? CHIUDERE CON IL GOVERNO, FARE UNA LEGGE ELETTORALE CON NOI E ANDARE A VOTARE.”

(vedere versione integrale qui in basso).

Lucio P. Commentatore certificato 04.08.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

E' semplicemente vergognoso che nessuno abbia sentito l'esigenza di postare la mail che Nuti ha inviato ai nostri deputati della Camera e che è autentica.

Le montature mediatiche si combattono con la trasparenza e non con la reticenza, in modo che tutti possano dare un giudizio indipendente.

ECCO LA VERSIONE INTEGRALE DELLA MAIL CHE IL CITTADINO NUTI HA INVIATO AI NOSTRI DEPUTATI DEL M5S:

"Oggetto: IMPORTANTE - Linee Guida Comunicazione - Processo/Sentenza Berlusconi.

Cari colleghi,
ecco le linee guida comunicative da tenere in considerazione in riferimento al processo/sentenza di Berlusconi.

Linee generali
- CONDANNA / NON CONDANNA, FA DIFFERENZA?
- MONDO DENTRO AL PALAZZO/FUORI DAL PALAZZO
parlamento bloccato e vita pubblica condizionata dalla sorte di un singolo cittadino
- RESPONSABILITA’ POLITICA
in qualsiasi altro paese sarebbe già fuori dai giochi da sempre
- RESPONSABILITA’ DI CHI?
è solo Berlusconi/Pdl o ci sono i soloni di Pds/Ds/Pd? Perché non c’è conflitto d’interessi
- DIVISIONE PRO/CONTRO BERLUSCONI
falsa, il suo successo non si spiega se non con la complicità dell’intero sistema politico
- GIUDIZIO DI MERITO, NON GIUDIZIARIO
i guai provocati da vent’anni di berlusconismo (fosse cdx o csx fa lo stesso) sotto gli occhi

TOPIC
In un altro Stato europeo un politico condannato in secondo grado a quattro anni per evasione fiscale e a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici sarebbe stato immediatamente allontanato dalla vita politica.

Da vent’anni la politica si occupa dei suoi guai giudiziari mentre i cittadini non trovano risposte ai loro problemi. L’Italia è stata volutamente divisa in pro o contro Berlusconi ma il suo successo politico e imprenditoriale non si spiega se non con la complicità dell’intero sistema politico.

Il movimento cinque stelle tace di fronte a questa condanna, perché lo sfacelo dell’Italia berlusconizzata con l’avallo dei vari D’Alema, Veltroni e Violante è sotto gli occhi di tutti”.
(continua nei commenti)

Lucio P. Commentatore certificato 04.08.13 01:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al MASSIMO,CARO BONDI, LA GUERRA CIVILE LA FACCIAMO NOI...E QUANDO SUCCEDERA SARA MEGLIO CHE TI NASCONDI.

roberto caleffi (cr69), parma Commentatore certificato 04.08.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

datemi un punto di appoggio e vi sollevo il mondo.
se non siamo cretini scegliamo il male minore per la nostra patria.
il tempo è scaduto il regno si sta sgretolando o ora o mai più.
facciamolo questo accordo per la riforma della legge elettorale e la vittoria sarà nostra.
cosi sapremo che ha eliminato dalla chiesa montalto chinnici giuliano falcone borsellino e quel poveretto di scopellitti ma la lista è lunghissima

biagio, enrico malatesta 03.08.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Brrrrrrr che brividi il generale Bondi minaccia la guerra civile . Con fard o sensa le parrucche sono ammesse
E un altro episodio della commedia napoletana che vede come protagonisti un generale ( Bondi ) e un re ( Giorgio 1 )
Ma fatela finita vecchi cialtroni Totò e peppino sono insuperabili ed è inutile che rifacciate la scena della lettera
Spero solo che Bondi non ci voglia bombardare con le sue poesie , e crudeltà e un crimine contro l'umanità

Riccardo Garofoli 03.08.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Grillo, tutti presi dalla condanna del Grande Banana è uscita con stupefacente tempestività la notizia che al Monte Paschi non ci sono state tangenti. Così dissero i solerti magistrati che indagano. I soldi buttati al vento per Antonveneta? Beneficenza, aiuti al terzo mando. Però il Mussari è indagato, si badi bene indagato, per insider trading. Come dire: hai buttato giù le Torri Gemelle e ti indago perchè non tenevi pulita la portineria. Le sarà pure sfuggita una perla del Bersani, la nota supposta targata PD. Ha dichiarato: "gli elettori del PDL dovranno pur chiedersi come mai un partito si tiene un condannato per evasione fiscale". Si è grardato bene dal chiedersi " come fa un partito ad essere alleato di un altro partio guidato da un evasore fiscale". Il Bersani è stato pure il segretario del PD! Che mente.

NULLA CAMBIA 03.08.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA È UNA MONTAGNA DI MERDA. Esprimo la massima e più alta solidarietà a Valerio e la sua famiglia. Chiedo alle istituzioni di proteggerlo. Beppe apri una raccolta fondi per mettere la scorta a Valerio, la sua famiglia e chi come Valerio rischia la vita per il bene pubblico

Nicola Placì, Salve Commentatore certificato 03.08.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

...se, allora la balla piu' grossa l'ha raccontata per mesi beppe grillo durante lo tsunami tour pre-elezioni: la prima cosa che facciamo "IL REDDITO DI CITTADINANZA".

con due ricchi al comando, la chimera del reddito minimo garantito era fin troppo palese, e dopo le elezioni, a cose fatte, hanno infatti dimostrato di avere altri interessi primari, rancoretti politici... casaleggio in primis: "se il m5s si allea con pd lo io esco".

bambinate, proprio della stessa pasta del peggiore pd.

...altro che fantasia al potere, il buon senso ci vuole!

noi paesi del sud europa senza il reddito minimo garantito, siamo quelli che stanno affossando tutta l'europa causa mancanza di potere d'acquisto, quelli che vanno in giro per il resto d'europa a svendersi deprezzando il valore del lavoro negli altri paesi, o a fare i parassiti con il welfare altrui.

Il m5s dovrebbe proporsi come compartecipe di un governo transitorio con la precisa finalita' di istituire con urgenza il RMG e, dopo, per cambiare la legge elettorale; cio' fatto - o impedito dagli altri partiti - ben venga il voto.

un disoccupato 03.08.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io dico...
Costringiamoli a modificare almeno la legge elettorale..e poi lasciamoli al loro destino...
Possiamo farlo adesso possiamo spingere e farci sentire mettendoci in primo piano per il bene del paese e nei confronti di esso.

SeVeRiaN 03.08.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ok...cerchiamo di essere lungimiranti.

La situazione attuale è in stallo.
Tra un pò , non si s di preciso quando, Scoppia la bolla Mps.
Si Sfaldano anche i Dinosauri del Pd.
Bene.
Che succederà?
Ammesso che il paese stia ancora in piedi...si andrà a nuove elezioni...
Bene con quale legge elettorale..quella attuale?
Non so ...non so...

SeVeRiaN 03.08.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica, delle banane, continua a giocare sporco. Lancia banane/notizia sperando di far scivolare il MoVimento. Il suo intento non è informare, ma mettere pressione ai 5 Stelle tramite il rincoglionimento mediatico degli allocchi suoi (e)lettori. Quella massa di pieni di bile che ci hanno stracciato le palle, negli ultimi mesi, sul fatto che si sarebbe potuto eliminare il Nano ma il MoVimento non ha voluto.

Visto come sono andate e come stanno ora le cose, a te che tiri le banane ai pieni di bile e a te che, ultraconvinto, nella bile ce le inzuppi 'ste banane, vi è rimasta da fare solo una cosa: Kagatevi in mano e prendetevi a schiaffi!

MK ROMA Commentatore certificato 03.08.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma quì non si chiede ai pentastellati di mettere in atto un megainciucio e di allearsi ideologicamante con i dinosauri del pd.

Qui siamo noi a dettare le regole a proporle ed a proproci per il bene del paese.
Noi ci prponiamo e ci mettiamo la Faccia ancora una volta con dei punti bene precisi da attuare tramite un governo a termine.
Ci dobbiamo provare ..almeno a fare questo..saremo responsabili poi di fronte alla nazione di quello che avremmo potuto e che non abbiamo voluto fare.

che potrebbe mai succedere?
Al massimo un rifiuto...come già avvenuto..
Meglio...non vorrei ripetermi ...i dinosauri si darebbero da soli il colpo di grazia.
Ma noi vogliamo offrirgliela questa possibilità o no?

SeVeRian 03.08.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Buon Ristorante di Pesce si identifica sempre con La Frittura.Frittura Buona Buon Ristorante.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 03.08.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Il Potassio,delle Banane ,agevola l'assorbinento delle Proteine,ed il riequilibrio intestinale.Quindi la proteina per eccellenza da asoorbire con la formula di digestione,è quella del pesce,sempre una Banana Dopo.CC.Bat....

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 03.08.13 16:02| 
 |
Rispondi al commento

ma mica sarebbe male le quattrocose urgenti e legge elettorale,poi dimissioni napolitano e rodotà o altra persona perbene alla presidenza,altrimenti questi ci portano verso il fascismo sicuro,noi vogliamo vincere non fare macelleria,così si può fare una legge elettorale decente, mettere in liquidazione la rai, ecc

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Come accettare un'alleanza con Trombolo, il pregiudicato, non se ne parla nemmeno! Questi del PD fanno proprio schifo, sarebbero disposti a tutto pur di mantenere poltrone e privilegi, basta aver seguito le sedute alla camera e al senato in questi mesi! Mai con questi delinquenti e truffatori, hanno distrutto il nostro Paese e non si fermeranno finché non li manderemo via a calci nel culo! Invece di chiedere un'accordo con questi furfanti chiedete di ritornare al voto e votate come si deve, forza M5S!!!

Fulvia F. Commentatore certificato 03.08.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma meno male, mi si stava chiudendo il cuore! È basta con quei commenti assurdi da pseudo consiglieri sul far politica. Non avete ancora capito, commentatori del piffero, che non si tratta di far politica, ma di fare VERITÀ?! Il resto vien da se. Grazie Beppe e Grazie Casaleggio!!

Luciana Pavarotti 03.08.13 15:50| 
 |
Rispondi al commento

E basta co sta storia dei Troll...
ma chi se ne frega ...chi li considera.
ragioniamo un attimo sulla situazione.
il momento è davvero propizio per fare delle proposte concrete.
pochi punti essenziali da riformare.
in primis la legge elettorale.
si può spingere in questa direzione.
è il momento idoneo per farci sentire e per essere protagonsti.
cosa potrebbe accadere?
un rifiuto?
bene.
era ora che il marcio ( pd) si mostrasse ancora una volta per quello che è.

ripeto è il momento adatto ...ripeto..

SeVeRian 03.08.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi vuol leggere qualcosa di interessante: è un ebook, ed è anche gratis....

http://www.umarcocali.com/2013/08/ecco-cosa-puoi-leggere-durante-le.html

Giovanni A. Commentatore certificato 03.08.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Voglio fare una domanda . Non si può fare causa a questa gente che accusa i giudici di corrotti?? Non si può chiederli di provare cosa stanno dicendo ?? È querelarli per dire il falso? Io mi son rotto i coglioni di questa gente che continua a parlare tanto e non dice niente, cambiano più fanno schifo ogni uno dovrebbe farsi carico fino in fondo di quello che dice.
Oggi Bondi a detto che o anmistia b o guerra civile e domani tutto viene dimenticato. Non ce più onore in nessuno l'unica cosa Che conta e il denaro in fondo..... Poveri mortali!!!!!!!

Clarec 03.08.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Basta una pseudo apertura al pd da qualche fonte, che il blog si ripopola di fiduciosi pd-trolls....

CHI RENDE INDISTRUTTIBILE E CREDIBILE IL M5S, E' LA COERENZA DEL MOVIMENTO STESSO:

"NO AD ALLEANZE O COMPROMESSI CON ALTRI PARTITI"
Non dimenticatelo mai pd-dipendenti!

Angelo P. Commentatore certificato 03.08.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parole vi credete al disopra di tutti, nei fatti siete solo degli irresponsabili come gli altri. Cercate di rendervi conto della gravità del momento e fate un governo col PD. Non sono un granché ma non sono affatto come gli altri. Volete mandarli a casa tutti? Ok, ma non tutti in una volta, cominciate dal pregiudicato e i suoi sodali, e piano piano vedrete che se ne andranno tutti.

Diego Carioli 03.08.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe io proporrei per il bene del paese 4 Punti con il pd e poi al voto. Legge elettorale, Reddito di cittadinanza, Tetto Max stipendi manager 5000 Euro, Dimezzamento parlamentari con effetto retroattivo di tutti i privilegi, stop. Anche se solo la parola del pd mi disgusta noi siamo sempre italiani. E poi quando saremo al governo Sistemiamo l'immigrazione è i confini, Non ne possiamo Più. Grazie.

iacovelli Alberto 03.08.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allarghiamo i nostri orizzonti.
proposte concrete per un governo a termine.
legge elettorale da sistemare in primis.
poi si torni pure al voto.
Nessuna paura di inciuci o balletti tipo prima e seconda repubblica.
un piano concreto e snello.
rapido da realizzare senza "sporcarsi le mani".

.....forza...m5s...forza..

SeVeRian 03.08.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Saranno balle, ma quanti portavoce M5S al Parlamento ci stanno facendo un pensierino? "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca".

Vittorio Reho 03.08.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

L'offesa alla Verità sta all'origene della catastrofe.
(Tiresia)

pennivendoli pentitevi e...imparate :


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KThmRCseZd4

anib roma Commentatore certificato 03.08.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

i politici ci provano sempre atraverso i giornalisti che sono a servizzio della politica il pd.e pdl.si devono vergognare.la prossima volta governera il movimento 5 stelle i partiti ormai e' preistoria.

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 03.08.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

INFINITE 10 e lode al ns. 5Stelle Nuti, e' giusto ribadirlo e riaffermarlo sempre - noi 5stelle non ci mescoleremo Mai, Mai a nessuno ( come dice il ns. Beppe) e non permetteremo che si aggrappino a noi per salvagente-
BRAVO NUTI ns. Orgoglio a 5stelle!

a., padova Commentatore certificato 03.08.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

NO AL RICATTO DEL PDL

GOVERNO 5 STELLE DI SCOPO, CON LA FIDUCIA DEL PD
FACCIAMO NOI UNA PROPOSTA AL PD
FISSIAMO UN TEMPO PER FARE RIFORME CONDIVISE
METTIAMO IL PDL IN MINORANZA
DICIAMO FINE A QUESTA AGONIA
VOTAZIONE ONLINE SU QUESTO

Legge elettorale
Reddito di cittadinanza
Conflitto di interessi
Pagamento crediti imprese


quoto...Quoto....quoto.

Forza ragazzi...ce la possiamo fare.

SeVeRian 03.08.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le BALLE di Repubblica fanno sempre più cadere in basso quel giornale....

Peccoato che molti ancora lo leggano e ci credano pure a ste balle quotidiani.

Blog...grazie di esistere...!!!

Alla fine chi vincerà il premio come giornale top racconta balle..??

Io ..non ho dubbi..!!!

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 03.08.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

IO sarei per un governo a termine su 5 punti e come primo punto la riforma elettorale e subito al voto. Altrimenti mi sa che alle prossime elezioni il m5s scendera 0,. Mia opinione.
Logicamente con una persona e con un gruppo di ministri al di sopra e al di fuori dle pd e pdl.

Domenico D., Roma Commentatore certificato 03.08.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Riccardo!

maurizio p. Commentatore certificato 03.08.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è stato condannato e adesso si aprono praterie...NON POSSIAMO RAGIONARE COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA...NOI DOBBIAMO ESSERE SEMPRE APERTI E SONO GLI ALTRI CHE DEVONO SAPER ACCETTARE LE SFIDE, CHIARO??

stefano p., roma Commentatore certificato 03.08.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma all'ultimo incontro con Napolitano si era detto che con una figura di alto profilo non riconducibile direttamente al PD avremmo potuto appoggiare un governo, o sbaglio? In questa situazione dobbiamo fare una proposta che non sia di chiusura agli altri, se vogliamo cambiare la legge elettorale per poi tornare alle urne dobbiamo farlo con chi almeno a parole ancora si definisce democratico...non è il max ma serve anche la tattica.
Viva il M5S, leviamo il potere a queste carogne

stefano p., roma Commentatore certificato 03.08.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE, ERO GIA' PREOCCUPATO!

pietro big stone 03.08.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

A quando in piazza??

roberto.c 03.08.13 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Bondi:soluzione o guerra civile!
Deve sapere che potrebbe essere il primo a trovarsi al centro del m....

non vedo lora 03.08.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica, organo di partito, scrive balle con un preciso intento. Spera di mettere pressione sul MoVimento lanciando scorregge nello spazio che dovrebbero influenzare i suoi (e)lettori ossia quelli che vomitano bile su chi non ha votato PD-L.

Continua a giocare sporco, rincoglionendo tutti quelli che riducono la politica solo ed esclusivamente al tifo pro/contro Nano, quelli che verrei ma non posso, quelli che in questi mesi ci hanno ammorbato le palle sul fatto che si poteva eliminare il Nano ma il M5S non ha voluto.

Voglio dire a La Repubblica ed i suoi (e)lettori che per le scelte da loro effettuate e per l'arroganza dimostrata, hanno solo una cosa da fare: Kagarsi in mano e prendersi a schiaffi!

MK ROMA Commentatore certificato 03.08.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Leggo i posts, caro Beppe, questi sono tutti delinquenti, oramai è chiaro, specialmenti i pd-ellini che hanno fatto l'alleanza col Berlusca, l'ipocrisia all'ennesima potenza. Ora però la situazione è tragica,drammatica; la real-politic mi ha fatto sempre schifo, ma se riesci ad ottenere uno STRACCIO DI REDDITO DI CITTADINANZA alleati anche col diavolo! E' un rischio lo so e grosso; la nostra dignità ce la dobbiamo mettere sotto i piedi, ma se si tratta di salvare vite (ci sono esodati che vivono colla pensione di 457 E della mamma 97 enne). Occorre fare un tentativo, per me. ps (non mi insultate troppo.grazie)

fabio b., arezzo Commentatore certificato 03.08.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono andato a leggere il testo che vi siete inviati, effettivamente non c'è scritto da nessuna parte di alleanze con il pd. Però viene indicato che cosa dovrebbe fare il pd :cioè "Chiudere con il governo, fare una legge elettorale con noi e andare a votare." Effettivamente non è molto chiaro, perchè se scrivete "..con noi.." può voler dire molto, io non dico di fare alleanze con il pd, però dobbiamo dimostrare agli elettori che siamo in grado di fare qualcosa, prima di andare alle elezioni, se no sarà l'ennesimo buco nell'acqua. per cui i voti del pd per la fiducia sono necessari per andare al governo anche solo se volessimo fare un governo 5stelle. giusto? per cui spiegatevi meglio!! NO alle alleanze con PD ma SI ad un governo 5stelle con la fiducia del PD ? o nemmeno questo? perchè a questo punto è veramente impossibile far qualche cosa senza avere il 50%+1 e sicuramente è un'utopia.

Andrea Scarpa, Mestre Commentatore certificato 03.08.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
LA SOLITA REPUBBLICA DEI VENDUTI
ALVISE

alvise fossa 03.08.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi rendo conto perfettamente che anche tra quegli elettori del Pd-l che si sono allontanati non votandolo, ebbene, per tanti di loro il voto non è confluito nel M5S. Ciò che ti chiedo, non per la notizia fasulla riportata da Repubblica che dipinge ipotetici accordi del M5S con il Pd-l, è di verificare la possibilità per un accorpamento e/o l'apertura di soggetti e personaggi che possono godere del consenso di buona parte dell'opinione pubblica, nel M5S. Ci rendiamo conto che il 51% il movimento non riuscirà mai a raggiungerlo, ma con facce pulite come Travaglio, Ingroia, Rodotà ed i tanti volti puliti della società civile e culturale, il risultato potrebbe essere raggiunto e combattere definitivamente la vecchia e corrotta politica che tanto male ha fatto al nostro paese. Una apertura democratica e definita in tutti isuoi aspetti con poche regole chiare ed oneste. Ecco, io credo che a questo si possa anche arrivare. Mi auguro che ci possa essere una confluenza di idee. Grazie a voi e buon lavoro.

ciro vorraro 03.08.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPEGRILLO,CASALEGGIO,ONOREVOLI M5*:
Siamo FIERI ED ORGOGLIOSI DI VOI TUTTI!!
Siete dei GRANDI, dimostrando la COERENZA in tutto
quello fatto e detto prima e dopo le votazioni!!
Sarete corteggiati vigliaccamente e spudoratamente
dalle IENE PD-L oramai alla disfatta con gli amici
PD+L, insieme organizzatori e realizzatori della
VILE FARSA DELLA CONDANNA DEL BERLUSKA che darà
loro ancora del tempo per tentare di salvarsi dal
tracollo finale per la decisiva grande VITTORIA
ELETTORALE del M5*!!
Le proveranno tutte pur di coinvolgervi nel LORO
VILE GIROTONDO E BUNGABUNGA DISONESTO per potervi
delegittimare come i coglioni IDV,LEGA,UDC,FI E
TUTTI I LORO FESSI ED INGENUI EX-ALLEATI A TEMPO!!
Molta attenzione al SEL del vile e furbastro Nik
Vendolina che,con le sue doti di seduttore amoroso
e affascinante gigolà, TENTERA' MOLTI ONOREVOLI
M5* complice dei suoi padroni pd-l da cui ha tutta
la protezione politica e non!! E' peggio dei suoi
capi PD-occhi!! NON CADETE NELLE TRAPPOLE VILI!!
Forza M5*,siamo tutti con voi per salvare l'italia
e gli italiani alla disperazione e al collasso sia
morale che fisico!!

peppino russo 03.08.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordo molti votanti del M5S che qualche tempo fa scrivevano su questo blog il loro disgusto per non aver appoggiato il PD di Bersani e si erano pentiti del voto.
ora tutti qui a dire: mai con il PD
ma ci sono tra questi anche quelli che hanno rotto le palle per mesi, oppure non hanno il coraggio di scrivere nulla perché si vergognano?

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato 03.08.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa più giusta da fare sarebbe che se veramente il pdl sta per organizzare una manifestazione in piazza per chiedere berlusconi libero.e arrivato il momento di organizarne una nella stessa piazza e finalmente scontrarli ma non più con le parole come fanno loro ogni giorno prendendoci per il culo ma finalmente spaccando la testa a questi stronzi politici e chi ancora li sostiene

salvo reitano 03.08.13 12:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Al leggere questa notizia, già molto strana per il M5S, ho preferito collegarmi al sito e, pur non avendo dubbi in merito, verificare cosa ci fosse dietro. Conferma accertata che gli organi di informazione in questo paese, valgono tante volte molto più della politica stessa, creando sempre notizie false lontane dalla realtà affinchè i poveri italiani, illusi che il mondo reale sia quello riportato da Repubblica e tanti altri giornalini inutili, siano informati secondo volontà del Grande Fratello: 1984, George Orwell, più attuale che mai!!!!

ciro vorraro 03.08.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

http://www.agi.it/cronaca/notizie/mps-mancini-fa-tremare-la-politica.-ci-chiedevano-sempre-soldi


che scoperta!!!

simone v., roma Commentatore certificato 03.08.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Le notizie Vere e Gravi invece non le scrivono mai i media complici eh!!!VERGOGNA!!!!


http://www.italiaincrisi.it/2013/08/03/sparano-con-un-fucile-a-canne-mozze-sulla-porta-di-casa-di-consigliere-m5s-di-lizzano/

anib roma Commentatore certificato 03.08.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

NO AL RICATTO DEL PDL

GOVERNO 5 STELLE DI SCOPO, CON LA FIDUCIA DEL PD
FACCIAMO NOI UNA PROPOSTA AL PD
FISSIAMO UN TEMPO PER FARE RIFORME CONDIVISE
METTIAMO IL PDL IN MINORANZA
DICIAMO FINE A QUESTA AGONIA
VOTAZIONE ONLINE SU QUESTO

Legge elettorale
Reddito di cittadinanza
Conflitto di interessi
Pagamento crediti imprese

Danyda bologna Commentatore certificato 03.08.13 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se la crisi si aggrava ci vuole una proposta di governo, fanno fatti dei nomi ma governare con il Pd mai

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 03.08.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Questa e' l'occasione da non perdere. Altro che smentita. Si propone un governo con agenda a 5 stelle e il meglio di quella che può offrire il pd. E si governa. Con il meglio dei pd e 5 stelle. Chi del pd non ci sta vada coi delinquenti. Non facciamo la grandissima cazzata di non cogliere questa occasione.

Daniele, Bo 03.08.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Non e' solo Repubblica.Sono tutte le testate.
Comunque non e' il caso di scaldarsi, sono I FATTI che contano.Tutto il resto vale meno di niente. :)

Al. P. Commentatore certificato 03.08.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai gli italiani no hanno scampo, a votare non possono dire di aver sbagliato, se rivotano il nano faccio le valige, sarebbe una schiacciante evidenza che il paese deve morire.

Fabio B., parma Commentatore certificato 03.08.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

ma se hai appena scritto che il PD deve fare la legge elettorale con voi? Soffri di amnesia? E fatela questa legge altrimenti a Ottobre vince la Marina e buonanotte

riccardo bufalini 03.08.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono un simpatizzante e votante del M5S, debbo dire che alle ultime elezioni pur ottenendo un ottimo risultato il movimento abbia pagato lo scotto di iniziazione. Desidero fortemente che rimanga un movimento identificativo e rappresetativo delle voci dei cittadini italiani con interessi comuni e di alto beneficio sociale per tutti e non solo dei soliti pochi. Per cui mi auguro la caduta di questo governo (?!#@) e sono sicuro che alle prossime elezioni il movimento, in virtù della breve esperienza fatta riceva maggiori voti per ottenere la giusta rappresentatività in Parlamento e nel futuro governo.

Francesco Flumian 03.08.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/y_pDRxt5NKk

Adesso tocca a tutti noi far cambiare le cose,

grillini 03.08.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

LA SMENTITA. Persa dai 5 Stelle, un'Altra Buona Occasione!

Filippo Tozzi (ilmondoadesso) 03.08.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

caro Nuti grazie di questa conferma di cui non avevo dubbi.

Aprirsi al Pd e/o al PDL è un pò come scegliere tra il marcio e la muffa sapendo che la decisione migliore è quella di farsi "una gran sudata" ma ottere pulizia !

Un abbraccio a tutti voi.

Sempre e solo M5S !

Monica C. Commentatore certificato 03.08.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche sul sito dell'ansa riportava l'apertura al pd

Roberto Galluzzi 03.08.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Cari parlamentari del M5S
State attenti, perché se cade il governo Letta, e Re Giorgio vi chiede un nome per la presidenza del consiglio dei ministri, voi gli dovete dire quel nome! Questa responsabilità è tutta del M5S. E questa volta non possiamo sprecare un'occasione per realizzare qualcosa di molto concreto del nostro programma, anche se sarà solamente la riforma del sistema elettorale. Altrimenti rischiamo di perdere un sacco di voti alle prossime elezioni. Se deludiamo i nostri elettori, non credo che ci daranno un'altra chance. Dobbiamo fare in modo che il PDL non si rafforzi dopo tutta la propaganda di vittimismo che il nano e i suoi discepoli stanno facendo in questo momento.

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 03.08.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica. 16 milioni di euro di finanziamento all'anno, per mentire spudoratamente giorno dopo giorno, senza vergogna.

Leccando i piedi ai potenti mentre la gente si ammazza o lavora 10 ore al giorno per riuscire a malapena ad arrivare in pari alla fine del mese.

Prima o poi arriverà il giorno del giudizio anche per voi, tranquilli. E' solo questione di tempo.

Io non voglio esortare né al linciaggio né augurarmi che vi succeda chissà cosa. No no, figuriamoci.
Vorrei solo vedervi vivere come fa la gente NORMALE.
500/1.000 euro al mese SENZA RIMBORSI SPESE per pagare le vostre bollette, i vostri viaggetti, le vostre cenette e le vostre troiette.

Per questa gente la vera tortura sarà dover imparare vivere come tutti noi altri e non potersi più nascondere dietro al "LEI NON SA CHI SONO IO"... la comune normalità per questi robot umanoidi è la peggiore delle condanne.

Come diceva la bellissima Daryl Hannah in "Wall Street", AVER AVUTO I SOLDI E AVERLI PERSI E' MOLTO PEGGIO CHE NON AVERLI MAI AVUTI.

Potete giurarci che persi i loro privilegi, qualcuno di loro andrà così fuori di testa da ammazzarsi. Almeno si accorgeranno di nuovo che in Italia la gente si suicida.

Henry Gale, Vercelli Commentatore certificato 03.08.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei più attivi a divulgare strozate è la zucca (vuota) Zucconi

Federico Erario 03.08.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Ne resterà uno solo o con il delinquente pregiudicato + PDmenoelle (l'altra faccia della stessa medaglia) o con il M5S. Alternative non esistono! Gli italiani sono chiamati a fare una scelta di campo definitiva, soprattutto gli elettori del PD. Bondi ha parlato: o soluzione o guerra civile!

stefanodeldotto 03.08.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Crimi,

Su questo sbagli. Dovete fare una proposta che non sia solo: 'o noi al governo da soli o niente'. E' assurdo.

Marco Marcon, Perth Commentatore certificato 03.08.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che sia chiaro MAI.

stefano21 03.08.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

bondi chiede una soluzione a favore di berlusconi altrimenti è guerra civile,vergognoso.

Grillo adesso ci vuole una grande manifestazione, se questi politici non vedono tanta gente nelle strade non lasceranno mai il potere

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 03.08.13 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

faccio notare che anche il corriere riprende queste balle!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

aggiungo che hanno anche allegato il PDF con il testo che "aprirebbe" al PD http://download.repubblica.it/pdf/2013/politica/linee_guida.pdf

Ormai hanno le traveggole.

giulio c. Commentatore certificato 03.08.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

A mio parere dovresti darne notizia anche ad altri e tanti così Repubblica tornerà a masticarsi le palline!

A questo punto puoi anche chiedere risarcimento per false dichiarazioni pubblica a scopo denigratorio.

3mendo 03.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Occhio che quel berlusconi grazie a tv e giornali potrebbe recuperare voti e vincere, non è meglio presentare al Pd una lista di cosa da fare?

Cosi' i 9 milioni che hanno votato il M5S finalmente vedono qualcosa di concreto.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 03.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però stavolta propoponetelo un nome per la presidenza del consiglio! Niente governo col PD dentro, ma un governo super partes per lei riforme nonostante tradirebbe certo le promesse elettorali!

Continuate così, ma un minimo di riforme dovete provare a imporle.

Stefano r. 03.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

sempre utile precisare ma spero solo repubblica sparisca presto.è cartaccia e non merita di uscire come giornale,fa schifo.via i finanziamenti pubblici all'editoria!!!!devono estinguersi questi fogliacci infami!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 03.08.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Noi lo sapevamo già ,ma è stata utilissima questa precisazione Grazie

mariuccia rollo Commentatore certificato 03.08.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori