Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Monopoli senza prigione

  • 559


prigione-monopoli.jpg

Il pdmenoelle si interessa da sempre di giochi di società. Proprietà immobiliari, banche, assicurazioni, imprese pubbliche come le Ferrovie e le Aziende del Gas o dell'Elettricità sono il suo pane quotidiano, da Penati al Monte dei Paschi di Siena. Giocatori professionisti. Nessuno può mettere in discussione l'esperienza accumulata dai post-democristicomunisti dal dopoguerra. Per i monopoli hanno un talento naturale. Quindi, forti di questa autorità, hanno scritto all'ambasciatore degli Stati Uniti per chiedere conto dei cambiamenti nel gioco del Monopoli.
I deputati del pdmenoelle Michele Anzaldi, Marina Berlinghieri, Matteo Biffoni, Luigi Bobba, Lorenza Bonaccorsi, Federico Gelli ed Ernesto Magorno non le hanno mandate a dire:“In questi giorni, e contraddicendo la chiave etica del presidente Obama, l’azienda statunitense Hasbro starebbe per lanciare la nuova versione dello storico gioco da tavolo Monopoly. Stavolta però le tradizionali proprietà immobiliari sono sostituite da pacchetti azionari di grandi multinazionali. Si passa dall’acquisto di immobili alla speculazione in Borsa e inoltre, novità decisamente preoccupante, sarebbe stata abolita la casella della prigione. Mentre la Casa Bianca pone l’accento contro le frodi dei titoli e gli abusi degli strumenti finanziari, il Monopoly, gioco che da generazioni alfabetizza i giovani sui meccanismi del libero mercato, torna ad esaltare la turbo economia che ha aperto la crisi finanziaria 2008, con il messaggio diseducativo che, in caso di violazione delle regole, non si viene puniti”, i deputati avrebbero chiesto all’ambasciatore di “valutare eventuali provvedimenti delle autorità competenti o comunque una posizione critica sul nuovo Monopoly, gioco distribuito in tutto il mondo e quindi anche in Italia”.
Beh, i pdimenoellini non hanno tutti i torti, come si può eliminare la casella della prigione senza consultarli? Loro che hanno votato l'indulto, l'eliminazione del falso in bilancio, le prescrizioni di ogni forma e colore. Senza il pdmenoelle le carceri italiane strariperebbero di politici e colletti bianchi. D'Alema è un esperto di levatura internazionale. Perchè l'Hasbro non lo ha interpellato? Gli avrebbe offerto una consulenza gratis. Al posto della Prigione, a scelta, la Grazia, l'Impunità, l'Agibilità Politica, l'Immunità, la Prescrizione, la Cancellazione del reato, il Ricorso alla Corte Costituzionale, il Vizio di Forma, la Clemenza. E' il Monopoli all'italiana. Prima regola del gioco:"Il politico in Prigione non ci finisce mai".

Potrebbero interessarti questi post:

La scellerata operazione del Monte dei Paschi di Siena
Il bacio della morte
L'indulto secondo Fassinoi

23 Ago 2013, 17:00 | Scrivi | Commenti (559) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 559


Tags: Berlusconi, Federico Gelli ed Ernesto Magorno, Lorenza Bonaccorsi, Luigi Bobba, Marina Berlinghieri, Matteo Biffoni, Michele Anzaldi, Monopoli, PDmenoelle, prigione

Commenti

 

la colpa è tua se stai solo a guardare caro Beppe hai avuto la possibilità di spezzare le gambe a questa politica, ti abbiamo votato e tu cosa hai fatto ? niente come loro che ci stanno governando.

vetrano pasquale, camposano(na) Commentatore certificato 30.08.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Peppe il quotidiano Latina Oggi domenica 25 agosto ha publbicato le dichiarazioni dl pentito di camorra Carmine Schiavone.Il titolo "Moriranno tutti" si riferisce alle cose dette dal pentito alla magistratura su cosaè successo nel nostro territorio dal 1980 ad oggi.Migliaia e migliaia di fusti cancerogeni,radioattivi scaricati nelle campagne dell'Agro Pontino da camipons al soldo della camorra e con la connivenza della politica locale.
Dice Schiavone.I terreni e le falde acquifere del territorio pontinio sono inquinate e saranno in tanti a morire di cancro.
Le istituzioni politiche sono completamente assenti, fanno finta da anni di occuparsi del problema.
Stiamoparlando della vita delle persone,dei nostri figli, dei nostri padri.Della vita.
Ora nessuno ha interesse a capire non solo dove sono sotterrati questi fusti e che danni hanno recato alla popolazione,ma la politica sta parlando di altro.Si occupa di altro.
Quello che ti chiedo è di intervenire di venire a Latian, di incontrare i cittadini, i contadini, i genitori, di stare alcuni giorni nella città e nelle sue campagne e di denunciare al mondo intero quello che è successo che disastro ambientale e umano la camorra e la politica locale hanmno creato.
Bisogna preparare una denuncia alla Corte Europea di Giustizia,al Parlamento Europeo all'ONU.
Questo territorio è inquinato, qui muore gente di tumori per responsabilità della camorra e della politica.
Ti prego di intervenire.
Grazie

Antonio Zugulu 27.08.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

io pagherei gli stipendi di questi deputati con

I SOLDI DEL MONOPOLI!

dario colonnello 26.08.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

PORCA PUTTANA !!!!! CHI CAZZO HA SCRITTO ALLA LEGO PER AVERE OMINI CON LE TETTE E PICCOLE ASTE DA STRIP TEASE ???? E CHI CAZZO HA SUGGERITO LA CONFEZIONE CON SCRITTO - RUBY AND MINETTI, INCLUSI DIVANETTI - ???????? E PERCHE' VOGLIONO ANCHE OMINI DI UNA CERTA ......BASSEZZA ?????

ina ghigliot 26.08.13 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Quale altro condannato in via definitiva può permettersi di tenere FERMO UN PAESE per tentare di scegliere quale possa essere la più giusta NON CONDANNA per i reati commessi????
A mio modesto avviso ci sono gli estremi per chiedere la MESSA IN STATO D'ACCUSA per Napolitano che non sta facendo sicuramente il Presidente di una Repubblica, se non quella di bananas.
Sicuramente alla fine troveranno la "quadra" per "assolvere" il DELINQUENTE e mi auguro sia questa mossa a far scattare la RIVOLTA GENERALE NELLE CARCERI, e da li in poi....chissà!?!?

Amedeo Moretti 24.08.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, B. non è più cav.: in base all'articolo 11 della legge sulle onoreficenze (D.P.R. 13 maggio 1952, n. 458 (1)) la carica di cavaliere deve essere subito tolta a Berlusconi. Facciamo rispettare la legge!

Art Tatum Commentatore certificato 24.08.13 18:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Personalmente non me ne frega un cazzo se non vanno in galera questi politici che rubano. La prima cosa che dobbiamo fare e spogliatoi di ogni bene farli rimanere senza un centesimo. Controllare in tutto il mondo se hanno delle società' o dei beni, spogliatoi di tutto e poi mandarli a lavorare per 400 euro al mese. Questa e la miglior cosa da fare.Per quando riguarda i politici che stanno in galera presentiamo un disegno di legge per farli uscire tutti subito è spo
gliamoli di ogni bene.Se non si fa questo i politici ruberanno sempre e quando escono di galera tutti i giovani diranno ai visto ci ha saputo fare si è fatto un po' di galera però' ora fino alla settima generazione la sua famiglia sarà' ricca.Se gli togliamo tutto i giovani diranno non è questa la strada da prendere hai visto poveraccio.

Giuseppe PISCOPO 24.08.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Analisi e conclusioni condivisibili,di Messora!Assoluta necessità di cambiare,mandare a casa questi corsari,rossi e neri!Sembrerebbe facile soluzione,ma le studieranno di nuovo tutte per continuare così!Buona vita a tutti gli onesti ! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 24.08.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

L'APOLOGIA DI REATO
In vent'anni di malcostume berlusconiano in politica con la recrutazione della feccia dei politci, la soglia dell'etica civica è scesa al punto, dove la criminalità dell'evasione fiscale; dello stupro e del ristupro di stuprate minorenni e maggorenni; furti e tangenti da miliardi, son fatti che non toccano più la sensibilità degli italiani.

Non è soltanto Berlusconi il delinquente, ma lo sono tutti coloro che si dichiarono solidali con lui; tutti coloro che lo vogliono assolto; tutti coloro che lo vogliono giustificato; tutti coloro che a disprezzo della magistratura lo dichiarono conaddannato politico, vittima dei comunisti. Avete saputo della Marina alle Bermude?
Letta, Epifani e tutta la banda dei lecconi del PD che non hanno la sensibilità dei limiti dell'etica civica devono stare molto attenti, perché qui c'entra l'apologia di reato nella misura come l'apologia di reato c'entra infatti con i loschi personaggi del PDL che fanno l'apologia del reato di Berlusconi senza che Napolitano faccia cenno della deriva etica della Repubblica, e ponga il problema dell'apologia di reato all'ordine del giorno. Il reato che svisceratamente stanno consumando i Brunetta, le Santanché, i Capezzoni, i Gasparri, i Cicchiti, i Bondi, le Gelmini, le Marina, i Mauro, i Delpiero, i Sallusti e tutta il resto della truppa degli apologisti del condannato.

E non chiedo a Napolitano perché tace mentre nella Repubblica Italiana, a spese di contributi pubblici, i giornali sotto privata regia, corrompono l'opinione etica degli italiani con l'apologia di un condannato -per il momento - di evasione fiscale. Si ricordi Napolitano che anche Mussolini e Hitler presero una montagna di voti nonostante avessero calpestato leggi.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 24.08.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento

la coldiretti conferma un crollo dei consumi alimentari degli italiani di circa il 10/15%
sui prodotti principali
pasta,latte,carne,olio

ma come mai nessuno dice che gli stessi prodotti
in germania esportati e messi in vendita nei grandi supermercati costano mediamente il 20/30 % in meno?

siamo proprio delle mucche caroline da dissanguare
guardate i vari video su youtube al riguardo

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

IMMIGRATI E IMMIGRAZIONE

da un indagine del ministero delle finanze gli immigrati in italia hanno trasferito nel 2012 nei loro paesi di origine

6,5 miliardi di euro

meditate gente ,meditate

e questi subito dopo chiedono il ricongiungimento familiare che gli verrà accordato

fra una decina di anni l'Italia sarà un misto griglia kebab con buona pace delle ns tradizioni

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

"""ANSA) - ROMA, 24 AGO - Crolla la spesa degli italiani a tavola dall'olio di oliva extravergine (-10%) al pesce (-13%), dalla pasta (-10%) al latte (-7%), dall'ortofrutta (-3%) alla carne (-2%). E' quanto emerge da un'analisi della Coldiretti sugli effetti più drammatici del calo del potere di acquisto provocato dalla crisi, sulla base dei dati Ismea-Gfk Eurisko relativi al primo semestre dell'anno che fanno registrare complessivamente un taglio del 4% nella spesa alimentare delle famiglie italiane. Diminuisce anche la spesa per l'acqua minerale (-6%) e le bevande analcoliche gassate (-9%) e non (-6%) mentre ad aumentare - sottolinea la Coldiretti in una nota - è invece la spesa per le uova (+4%) e per la carne di pollo (+6%) come sostituti delle carni piu' care. Si riscontra in maniera generalizzata, un calo della spesa superiore a quello dei volumi acquistati, che fa pensare ad un orientamento delle famiglie verso prodotti in promozione o di prezzo inferiore. (ANSA)."""


wife!!!!

stai attenta che la coldiretti ce sta a spia:)))))

paoloest21 24.08.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

OT.
a proposito dei guru della ns informazione


"La Gabanelli non è migliore nè peggiore di Barnard, Saviano, Fazio, Santoro, Travaglio e ogni tribuno mediatico che fa finta di essere antisistema. Poi scopri che tutti gli anni, NESSUNO ESCLUSO, sono costantemente sotto lauti contratti televisivi, come mai? Semplice sono parte integrante del sistema di controllo sociale delle masse, in cui i media con servizi pseudogiornalistici, sondaggi e informazioni deformate svolgono un ruolo essenziale per precostituire l'opinione pubblica e tenerci nel recinto dei buoi che, spaziano disinvoltamente tra floris, scotti, defilippi e qualunque altro fungibile mostro di gomma, illudendosi di avere idee, opinioni ed una fede politica, non accorgendosi MAI delle informazioni che gli sono state occultate, delle notizie che vengono tenute perennemente nascoste e dei fatti vengono sistematicamente negati o riportati in modo distorto, dal continuo lavaggio del cervello in onda a reti, network e stampa unificati. Di tutto quello che ci raccontano è lecito diffidare,nella migliore delle ipotesi, salvo considerarlo completamente falso".

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

dal Fatto.it

Ugo Cappellacci, governatore della Sardegna (in ROSSO!!!!) si fa pubblicità su Il Giornale di zio Fester Sallusti, compagno della Santanchè Crudelia Demon (che paragonarla a Mortisia sarebbe troppo).

E Daniela Santanché INCASSA SOLDI NOSTRI, per SE', PER SALLUSTI E PURE PER BERLUSCONI!!! essendo quel giornaletto della SUA famiglia.

La GIUNTA DELLA REGIONE SARDEGNA...(col Pdl,quindi Cappellacci & Complici) stanzia 136mila euro, leggete BENE! 136.000 EURO! per sette inserti pubblicitari su "Il Giornale"(DI BERLUSCONI condotto da SALLUSTI, compagno della SANTANCHE'...COME A DIRE...TUTTI SOLDI PUBBLICI PRELEVATI A FORZA DALLE NOSTRE POVERE TASCHE CON LE TASSE! CHE RESTANO TUTTI IN 'FAMIGGHIA'!

MA COME?..MANCANO I SOLDI PER ESODATI, LICENZIATI, ASILI E DISOCCUPATI E QUESTO CAPPELLACCI BUTTA VIA COSI' I NOSTRI SOLDI??????

In un qualsiasi altro paese con un minimo di dignità questo basterebbe ad andare a tirarli fuori con i forconi!!!

Ma questi sanno benissimo CHE SIAMO IN ITALIA e che in un paese come l'italia di telelobotomizzati e telerincoglioniti POSSONO PERMETTERSI DI FARE QUESTO ED ALTRO....TANTO NESSUNO FIATERA'!

Dino Colombo Commentatore certificato 24.08.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

ma chi si prende la responsabilità MORALE di concedere un amnistia o grazia verso un soggetto che continuamente offende lede la dignità della magistratura?
chi si assume l onere politico di una scelta indegna?chi controllerebbe milioni di italiani che lancerebbero monetine verso le istituzioni?chi proteggerebbe i politici in fuga verso salò??
siamo al punto di non ritorno o la democrazia e il rispetto delle istituzioni o la deriva della rivolta morale,Caro Presidente difenda la Costituzione e i suoi rappresentanti costi quel che costi,a volte il martirio e parte del gioco

roberto v., parma Commentatore certificato 24.08.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Aspettavo il commento a questa straordinaria preoccupazione dei deputati del pd( tra l altro renziani)...sono stracontento di contribuire al mantenimento economico dei nostri parlamentari pd..questi si che risolleveranno il nostro paese..azz

Paolo 24.08.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento

TIRITIRI (NON MI RITIRO) TIRITIRI (NON MI RITIRO) TIRITIRI (NON MI RITIRO) TIRITIRI (NON MI RITIRO)...E CONTINUIAMO PURE COSI' tanto quotidianamente si sente il solito ritornello!
PER QUESTI QUI NON SERVE NEMMENO RICICLARE NIENTE!ANZI, DISINFETTARE TUTTO AL MASSIMO.

vera m., roma Commentatore certificato 24.08.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

SI e sempre assolutamente si! Mandiamoli tutti
a casa,con la legge Porcellum,Mattarellum,Agnellum,Pecorellum...non importa quale,tanto non esiste al mondo una legge elettorale capace di evitare lo stallo politico nella situazione attuale,per cui URNE A 5 STELLE,maggioranza nel paese,altro non e'dato.
Per i dubbiosi,i possibilisti sulle alleanze...
ma qualcuno sano di mente farebbe un patto con chi non perde occasione,ogni giorno,dal 27 febbraio ad oggi,di definire i nostri portavoce,il Movimento,Beppe,GianRoberto..(testuali)..PAZZOIDI,NEOFASCISTI,IDIOTI,IMMATURI
EVERSORI,INCAPACI ED INCOMPETENTI,GIOCATTOLINI IN MANO AL NOVELLO DUCE,FAUTORI DI PROPOSTE DEGNE DEL VENTENNIO DI TRISTE MEMORIA,XENOFOBI E RAZZISTI....e mi fermo solo alle perle declamate
da esponenti del PD,SEL e certa sinistra( per fortuna la parte minoritaria)fuori dal parlamento....allearsi con chi,pur di far naufragare l'unica flebile possibilita'di convergenza,ACCOLTELLO'ALLE SPALLE IL LORO PADRE FONDATORE,R.PRODI,nel corso della ben nota votazione per il Pres.della Rep.

Basta,per favore, signori dubbiosi e rammaricati
per...LA ROSA CHE NON SI COLSE... che non e'
MAI ESISTITA !!
Vengano a Canossa,confessino i loro errori,chiedano scuse ufficiali al Movimento,e
solo allora si vedra'...se mandarli affanculo con gentilezza o con un bel calcione d'accompagnamento !

Qui solo M5S !

franco graziani-torino.

franco graziani 24.08.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

E come ner mejo firm de fantascènza a quest'ora cè l'invasione dell'urtrastronzi( verdi).

luis p., roma Commentatore certificato 24.08.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non nominate il nome di Dalema invano.
E' l'esperto,degli esperti.E'il re delle metamorfesi.Grazie a questa gente ci troviamo in questa situazione.

Giuseppe V. Commentatore certificato 24.08.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate, sono nuovo del blog.
volevo solo dire la mia sulla questione immigrazione:

guardate che ogni clandestino (20.000 in questi ultimi due mesi) una volta regolarizzato si portera' appresso altri 5 familiari grazie ai ricongiungimenti, oltre al sfornare figli a iosa: tanto e' tutto gratis anche il mantenimento.

ps: e tra una decina di anni , richiederanno pure l'assegno inps per i nonni che son rimasti al loro paese , ma dopo che sono stati messi a loro carico!!

Alberto Fumagalli Commentatore certificato 24.08.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poniamo che

il furbetto di florence sia il prossimo pdc

poniamo che nomini uno dei sette ministro

poniamo che..

no , no,per favore togliete questa base di appoggio:)))

paoloest21 24.08.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

vaticano SPA
http://www.cadoinpiedi.it/2012/02/24/ce_il_vaticano_dietro_il_piu_grosso_produttore_darmi_italiano.html

mariuccia rollo Commentatore certificato 24.08.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Le vedove allegre del potere.
Inizia la parabola discendente del secondo tribuno d’Italia. Dopo Silvio anche Beppe “dice e contraddice”.
Marcia indietro sulle sparate elettorali contro il “porcellum”. Come pare fa comodo a tutti i partiti “convenzionali” compreso il M5S! Italiani riflettete sulle italiche “vedoveallegre”.
Beppe ora ama il “porcellum” odia gli immigrati, non dice nulla sugli evasori fiscali(forse molti sono suoi seguaci?), nulla sull’equità sociale, sull’omofobia sul razzismo etc. etc. etc. nulla di nulla: il nulla!
Italiani diffidate dei partiti azienda, dei partiti proprietà privata, dei partiti setta e dei partiti “comando tutto io”. Silvio e Beppe: due facce della stessa miserevole medaglia! Vedove di un’Italia che stanno uccidendo allegramente.


arrivati altri 120 poche ore fa

meno male: ero preoccupato, da 8 ore non arrivava nessuno

domanda per i grulli che tanto hanno studiato : ma se questi che arrivano non avevano una lira a casa loro, chi glielo paga il viaggio ?

Domenico Savio Commentatore certificato 24.08.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora sbarchi in Sicilia
All’alba di oggi approdati a Lampedusa 116 profughi,

avanti, che c'e' ancora posto!!

Siamo in crisi economica e le città italiane si stanno trasformando in sobborghi che sanno di Africa e di Medioriente. Che senso ha tutto questo?
possibile che per 4 idioti buonisti , ci dobbiamo svendere per un pugno di riso ?

hei, acculturati pro immigrazione: guardate che a furia di fare entrare...questi vi smonteranno il colosseo per venderlo a pezzi, vi prenderanno i vosti libri bibbia e li metteranno su ebay , vi costringeranno a comperarvi il tappetino su cui dovrete inginocchiarvi con il sedere in aria.... e per la musica musica...il canto del muezzin ogni ora al posto delle campane!!

Domenico Savio Commentatore certificato 24.08.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ridicoli !!..La vicenda 7 on.li renziani VS.Monopoli mi ricorda quella di un signore che protestava vivamente verso Belzebu'perche'un diavoletto minore aveva la coda troppo uncinata
e lo sguardo troppo satanico...se poi pensiamo che questi 7 campioni dei diritti civili sono nella squadra del "FUORICLASSE" M.Renzi,c'e'di che essere ultraottimisti sull'esito delle probabili,imminenti elezioni anticipate..
Forza M5S,che se perdiamo con questi vuol dire che ci conviene affittare un "barcone"e andarcene di corsa !!

franco graziani-torino.

franco graziani 24.08.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

compagno Bertinotti,come mai non fai una proposta POLITICA per salvare il nano?eppure in passato ci hai saputo fare eccome,dai fatti coraggio e fai qualcosa che sblocchi la situazione,ci mancano le tue grandiose azioni di salvaguardia democratica dei furbetti del quarterino.

roberto v., parma Commentatore certificato 24.08.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

KIENGE-IMMIGRAZIONE

CAVALLO DI TROIA DEL PD X DARE IL VOTO A CHIUNQUE MIGRI IN ITALIA E FORAGGIARE IL PD E FARE

L'ITALIA-SAUDITA O ITALIA-KEBAB

E IN CULO A TUTTI GLI ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE IN QUESTA DISGRAZIATA ITALIA

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse lo sapete gia' ma repetita juvant
Dunque i nostri tanto amati parlamentari intascano
la TREDICESIMA a Dicembre
la QUattordicesima a Giugno
La Quindicesima a Maggio o a Settembre
la Sedicesima in base all'art, 17 comma 3 "indennità compensativa di produttività
NON VOTATELI PIu PER AMOR DI DIO

mariuccia rollo Commentatore certificato 24.08.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, mi avevano convinta che i trasporti in Italia costano poco e che se fossero migliorati costerebbero di più ... siamo appena tornati dalla Spagna, della quale a scuola mi avevano insegnato che fosse messa un pò peggio di noi o giù di lì ...
invece devo raccontare di essere rimasta molto colpita dall'efficienza del sistema di trasporti cittadino ed extra cittadino, includendo bus (tutti pagano cash o tramite ricaricabile e gli orari e la mappa dei bus sono ben visibili alle fermate, sui bus e tramite un APP è possibile caricare tutte le info sul telefonino e sapere quale mezzo prendere), metrò e treni (abbiamo notato che per prendere il treno occorre inserire il biglietto sia per entrare sia per uscire dalla stazione) e taxi (ogni tassista ti dice subito quanto costa la corsa in base a dove vuoi andare e hanno perfino un modulo per gli eventuali recalmi) ... Da Malaga all'aeroporto €.1,30, da Malpensa a Milano €.10,00 ... Roberta

Roberta Nardone 24.08.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Dio, perdona loro perchè non sanno quello che fanno!
UN CAZZO!! quello che fanno lo sanno benissimo, è 50 anni che lo fanno e se ne sbattono del popolo, il PD in combutta con Berlusconi ha continuato a sodomizzare gli italiani e distolgono con i media l'attenzione dalle cose serie.
ITALIANI !!! SVEGLIATEVI!!!

ciulanen 24.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youreporternews.it/2013/non-trovano-illuminotecnico-a-padova-devono-assumerlo-dall-india/
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

bernardo b., trecase Commentatore certificato 24.08.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Un promemria agli elettori del PDmenoL:

Il vostro caro Renzie, con le sue uscite in cui non fa capire un caxxo, ha detto chiaramente e senza equivoci che gli ITALIANI VANNO IN PENSIONE TROPPO GIOVANI e che quindi , con l'aiuto del giuslavorista 'ichino'(un nome, una garanzia per la tutela dei lavoratori), sta lavorando in merito.
Quindi , cari erettori del PDmenoL, se volete continuare a prenderlo sempre più in cuxo, votate PD e vedrete che alla fine andremo in pensione a 90 anni, grazie a voi e al vostro amato renzie.

Giovi F. Commentatore certificato 24.08.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile che mentre la gente muore per mancanza di lavoro, la società si sgretola sotto tasse ed acquisti discutibili che fanno salire la tensione ogni giorno di più, ci tolgono dignità, sanità pubblica, scuola pubblica, servizi e... e loro pensano al monopoli. Io credo che bisogna aiutare questi illustri politici a capire che le priorità sono altre e che se questa nuova versione del monopoli sia così scandalosa basta vietarne la vendita in Italia così poi penseranno alle cose serie!!! Questi politici non conoscono vergogna, e ancora pensano di "intortarcela" con armi di distrazioni di massa. Andate tra la gente come fa il M5S e chiedete se vogliono che pensiate al monopoli o ad aiutare la gente iniziando a rinunciare ai rimborsi elettorali, doppi stipendi etc... ed investire quel denaro PER I CITTADINI!!!
Forza M5S Sempre, andate avanti come uno schiaccia sassi che ormai sono in agonia!!! MANDIAMOLI TUTTI A CASA!!!!

esposito e., tivoli Commentatore certificato 24.08.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Concordo in toto con Dario Del Sogno (questione immigrazione)..peraltro l'aneddoto riportato da Viviana.V mette in una luce abbastanza chiara l'epopea Monopoli..
1)-questione immigrazione,abbiamo idee diverse anche tra noi 5 Stelle...e se provassimo a fare una domanda ai nostri disoccupati,precari,cassintegrati,incapienti di reddito,esodati...una domanda del tipo...
"ECCO,DECIDETE VOI, per dare un qualche sollievo alla vostra situazione,riterreste piu'utile rimandare indietro 50-100.000 immigrati oppure mettere le mani su 5-10.000 evasori fiscali totali e far loro pagare il dovuto "...

Beh,guardate che il sottoscritto,anche perche'mi occupo un po'di sindacato (non con CGIL-CISL-UIL,sia chiaro!)questa domanda l'ha fatta innumerevoli volte a quegli individui sfortunati e la risposta,tradotta in gergo calcistico ,e'stata....100 a 2...indovinate i 100 per quale soluzione propendevano !!!???

un ciao cordiale a Dario,Viviana e,comunque la si pensi a tutto il nostro magnifico Blog.
franco graziani-torino.

franco graziani 24.08.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo 5 stelle, Palermo, ci invita a una discussione sui gas usati in Siria, e visto che lo fanno la Bonino, gli Usa, Francia e Inghilterra, auspica che lo faccia anche il blog!

Anch'Io augurerei che si parlasse piu' di politica estera, se non altro per tastare il polso, e capire gli orientamenti, ma...il cielo ci assista, se ci dovesse capitare di leggere un post della fattura delle vicende egiziane!

Gia' qualche mese fa, Obama si espresse sui gas e le armi chimiche, apostrofando un intervento, qualora queste venissero usate in Siria, ma Obama non chiari', che, ritorsioni sarebbero state adottate se, le armi chimiche le avessero usate i "rivoltosi a pagamento"!

Oggi, ancora una volta si citano le armi chimiche, che come tutti "sappiamo", sono uno strumento per beipassare tutte le procedere e "legittimare" un'invasione.
Obama sa benissimo, da chi sono organizzate le rivolte, chi sono i mandanti, e che il sistema è il solito, collaudato, e manovrato dall’Occidente, per penetrare, sotto la mimesi degli interventi umanitari, con forze speciali, commandos infiltrati e giannizzeri prezzolati per debellare e capovolgere il Governo di Assad!
Con la Siria, L'intento di esportare la democrazia e la liberta, è stata arginata da Mosca che ha risposto con un rigo:
E' SOLO PROPAGANDA!

I videi impazzano, e le anime pie, gli spettatori di questa ennesima fiction, sono sottoposti, di nuovo, a fare i conti con la propria coscienza che esige il giusto risarcimento di fronte a simili brutalita'!

Tutti i siti dei rivoltosi pubblicano il massacro in data 21 Agosto, di notte, ma stranamente, gli stessi chiedono AIUTO (con congruo ANTICIPO) con filmati, caricati automaticamente su youtube...il giorno 20, di giorno come rivelano questi videi:
http://www.youtube.com/watch?v=jrk1siUUrdE&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=fSvm8mDZyOY
http://www.youtube.com/watch?v=_dVgO6LPKpk
http://www.youtube.com/watch?v=6O-G9HQru_o
http://www.youtube.com/watch?v=sZuYpsZZTlc

Game Over @reloaded 24.08.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al posto della 'In prigione!', il PD menoL vorrebbe la scritta :'Aiutate il nano a non andarci'.
Questi oscuri figuri non pensano invece ai problemi seri dell'Italia?O pensano solo a foraggiarsi le tasche con contributi pubblici come hanno sempre fatto?

Giovi F. Commentatore certificato 24.08.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma come, la colpa della crisi economica mondiale è da attribuire al "Monopoly"?
Togliamo anche "Risiko" dagli scaffali dei negozi così avremo la "pace nel mondo"!

Gabriele Serrelli, Roma Commentatore certificato 24.08.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi VERGOGNATI

l'oracolo 24.08.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla frutta.Abbiamo politici che decidono sui nostri destini che andrebbero mandati a lavorare in miniera . Sono fuori di melone . La gente comincia a morire di fame e loro si preoccupano del monopoli antieducativo. Roba da non credere e toccarsi per vedere se è un sogno. Mandiamoli a casa tutti. Il brutto di tutto questo è che gli Italiani voteranno ancora Berlusconi e che coalizzandosi con altri evasori , collusi e opportunisti vinceranno le elezioni. Non c'è scampo . Prepariamoci ad un futuro da incubo.

Fabietto R., taggia Commentatore certificato 24.08.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come ....? Finalmente dei politici italiani hanno il coraggio di stigmatizzare con fermezza una decisione di una multinazionale strategica Usa e li sbeffeggiamo! Non c'è un asticella insuperabile per il limite del ridicolo. Noi siamo i campioni e miglioriamo continuamente il record. Medaglia d'oro, d'argento e di bronzo perenni. Peccato che non abbiano fatto la stessa cosa per le vittime del Cermiss, chiedendo di circondare la base di Aviano fino alla consegna dei colpevoli. Ma forse hanno fatto una lettera per avere chiarimenti sui radar siciliani e noi non lo sappiamo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 24.08.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi era Berlusconi prima di entrare in politica?
Cos'erano le sue aziende? Azienducole.
Negli anni 90 fece un accordo di scambio con le sinistre, protezione in cambio di una finta opposizione e da mangiare per tutti, la prospettiva? diventare il presidente della repubblica, solo che la magistratura voleva la sua fetta, i fatti lo dimostrano.

ciulanen 24.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento


In prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che ti serva da lezione!
perché ti hanno imbrogliato
allora adesso senti.

Tu andrai in prigione
in prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che ti serva da lezione!

Tu che hai rispettato
le leggi dello stato
ti senti sfortunato
ti senti perseguitato, offeso
amareggiato allora
in prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che ti serva da lezione!

Tu che hai calcolato
tu che hai provveduto
tu che non hai mai sgarrato
tu che alla giustizia
ci hai sempre creduto
Tu andrai in prigione
in prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che ti serva da lezione!

Tu che indaghi sempre
sul conto della gente
e non ti fermi alle apparenze
ma analizzi, scavi e poi
sputi le sentenze, allora:
in prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che ti serva da lezione!

Tu sei un avvocato
serio e preparato
ridi e scherzi poco
ma conosci tutte le regole
del gioco allora
in prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che ti serva da lezione!

E tutti i professori
medici e dottori
notabili e avvocati
e tutti capi
dei sindacati tutti!
Tutti quanti in prigione!
in prigione, in prigione
proprio tu in prigione
e che vi serva da lezione!

Quanta gente onesta
tutta preparata a festa
che si avvia verso il mare
li dovete bloccare, fermare
catturare, sì
per mandarli in prigione!
in prigione in prigione
tutti quanti in prigione
e che ti serva da lezione!
In prigione in prigione
in prigione, in prigione!
E non do spiegazione!

Anche tu in prigione
tu vuoi fare il santone
anche tu in prigione
anche tu in prigione!

No lasciatemi!
c'è un errore
io sono il giudice
io sono il giudice
lasciatemi, c'è un errore
no, no, c'è un errore!..


https://www.youtube.com/watch?v=--byg1N842E

paoloest21 24.08.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In prigione senza passare dal Via!!

simone stellini Commentatore certificato 24.08.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì!!

un consiglio aggratisss al piddì o chi per esso:)

invece di aspettare che sia silviuccio a far cadere il governo, prendete voi l'iniziativa!!!!

dimostrate di avere.....

vabbè, io c'ho provato...

ps

henry, dico a te..

paoloest21 24.08.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un sistema per BLOCCARE L'IMMIGRAZIONE??????

Forse ! Ma conviene utilizzare il CERVELLO !

Una proposta potrebbe essere IL SALARIO MINIMO

Ad esempio 6-7 euro nette l'ora in tutti i settori produttivi !

E' una ottima idea ! Perchè ?

Uno, farebbe perdere al sindacato il monopolio dei contratti scritti per i fessi, mai applicati, e soggetti ad interventi della magistratura, dove si perde il lavoro e si aspetta anni per una qualche briciolina di giustizia.

Due , accompagnata da norme penali anti-schiavitù pesantissime, farebbe perdere il DIVERTIMENTO a parecchia gente.

Tre , porterebbe il mercato del lavoro a confrontarsi con PRODUTTIVITA' , SERIETA', COMPETENZA, e aprtecipazione agli utili aziendali.

Insomma una ROBA RIVOLUZIONARIA !

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 24.08.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Patroni Griffi non è un celebre regista teatrale?
Non è che sia stato messo li' per dirigere il teatrino per noi deficienti?

ciulanen torino 24.08.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi Assad è cosi' deficiente da ammazzare donne e bambini( e non ribelli armati ) con i gas nervini e provocare cosi' una reazione, guarda caso, di chi ha interessi nella zona?
E' evidente che qualcuno ha avuto l'interesse di farlo, mentre i media conniventi fanno il gioco sporco per noi deficienti.

ciulanen torino 24.08.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE ESCO UN ATTIMO DALL'ARGOMENTO,
NON HO MAI LETTO IN QUESTI ANNI UN POSTO CHE RIGUARDI L'IMMIGRAZIONE NEL BLOG,CHE NE PENSA IL M5S SU QUESTO?
CHE FARANNO SE ANDRANNO AL GOVERNO?
SI CONTINUERà A MANTENERE ED ACCOGLIERE CANI E PORCI OPPURE SI FARà FINALMENTE LE COSE SERIAMENTE?
VALE A DIRE CHI ARRIVA,HA SOLDI ED UNA CASA OLTRE AL LAVORO RESTA,ALTRIMENTI SE NE TORNA A CASA SUA.
SOLO UNA VOLTA HO SENTITO GRILLO DIRE IN UN SUO SHOW CHE LUI NON è PER LA LIBERA IMMIGRAZIONE,CHE SECONDO LUI CHI VIENE DA NOI PER FARE LA PERSONA ONESTA RIMANE ALTRIMENTI VA FUORI DAI COGLIONI,SAREBBE QUANTOMENO OPPORTUNO CHE IL MOVIMENTO SI SBILANCIASSE SU QUESTO VISTO CHE è UN NODO MOLTO DELICATO ED IMPORTANTE.

emilio m., varese Commentatore certificato 24.08.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema e' che trattano l'economia Italiana allo stesso modo, come fosse un gioco senza rischio mentre la gente si suicida davvero, tanto loro non pagano.
Gli esempi non mancano da Silvio alla Santanche' che osannano come grandi imprenditori.
I veri imprenditori non fanno comunella con loro vi siete mai chiesti il perche'.
Silvio negli anni 80 era un palazzinaro semifallito e incapace, poi il grande incontro con Ciancimino e cosca ( e soldi , tanti soldi) da li' e' partito il tutto,la costruzione di Milano 2 Milano 3 complessi in Sardegna, a seguire dell'Utri , Craxi e regime di monopolio sulle televisioni ,se questo e' un imprenditore ditemi voi.
La Santanche' ( anche il cognome ha fregato all'ex marito) che si ritiene una grande imprenditrice o che lo fa credere con la sua visibilia srl , stamattina e' uscito un articolo molto interessante sul fatto quotidiano da non perdersi.
Questi sono parassiti statali, veri e propri prenditori non sono capaci di fare impresa Alitalia docet, oppure quando Silvio ha cercato di misurarsi con le sue televisioni sul mercato Francese e Spagnolo pensando di poter fare come in Italia a botte di corruzione e' stato preso a calci in culo.
Non chiamateli imprenditori e' un'offesa alla categoria.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 24.08.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Salvate il soldato Silvio.
È questa la parola d'ordine di tutti i parlamentari del PDL, quelli che non lavorano per il popolo che li ha votati ma si sentono tutti lavoratori dipendenti di Arcore, dimenticando spesso e volentieri che chi li paga e profumatamente siamo noi con le nostre tasse sempre più alte. Ecco allora che la priorità non è fare per il paese ma salvare il condannato Silvio dalla pena che i giudici in nome del Popolo Italiano gli hanno giustamente assegnato. Il gioco dell'IMU si o no è la farsa su cui si basa il governo Letta-Alfano che sta già pensando ad una super tassa che racchiuda IMU Tarsu con un aumento percentuale in modo che pagheremo di più di prima. In principio era l'ICI poi Berlusconi l'ha tolta e ci ha ricamato su la pubblicità per la campagna elettorale poi ci ha regalato l'IMU che moltiplicava l'ICI con batoste anche per la prima casa. Ora ritorna Berlusconi in campagna elettorale addirittura mentre governa il paese grazie al l'inciucio Pd PDL e non sa fare altro che il pubblicitario, con l'ennesima tassa che arriverà e non si chiamerà IMU ma a pagare sempre più salato saremo sempre noi. È arrivato il tempo in cui dobbiamo mandarli tutti a casa che per qualcuno vorrà dire arresti domiciliari. Oppure vogliamo scarcerare una massa di delinquenti per darla vinta a Berlusconi? Già si sono fatti la legge dei tre anni.... Ora vorrebbero la legge dei quattro poi dei cinque ect, di immunità, a seconda di come andranno a finire, via via i processi che ancora attendono il Silvione.

Luca 24.08.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha la mia età si ricorderà certamente che i vari Napolitano, D'alema, Veltroni, si vergognavano di essere italiani e sputavano sulla bandiera italiana, mentre facevano viaggi a Mosca a ritirare le mazzette sovietiche.

ciulanen torino 24.08.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD sta finalmente presentando il programma e le priorità di questo paese, svenderlo fino a diventare un non stato che deve prendere ordini dall'europa la quale a suo tempo garantisce Letta e soci che manterranno il loro status di sanguisughe e per essere sicuri che tutto resti cosi intanto stanno portando in parlamento cani e porci le cui priorità sono : Cambiare il gioco del monopoli, dare cittadinanza ai figli degli immigrati anche clandestini purchè nati in italia per prendere voti,e portare il kebab in parlamento.per attuare questo disegno chiedeno ed ottengono l'appoggio della chiesa tramite C.L.
QUESTE SONO LE VERE PRIORITà DEL POPOLO ITALIANO.

MARCO TORRESI 24.08.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Vi saluto con questa perla :

Siamo tutti potenziali malfattori, e nel profondo dell’animo quelli che mettiamo in prigione non sono più cattivi di chiunque di noi. Hanno ceduto all’ignoranza, al desiderio, alla collera, malattie da cui anche noi siamo affetti, per quanto in misura diversa. Il nostro dovere è di aiutarli a guarire.(Tenzin Gyatso)

A stasera - Bella Gente :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 24.08.13 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' al vaglio delle commissioni la proposta della Kienge di implementare il nome della nazione in
" ITALIA SAUDITA ".

ciulanen torino 24.08.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Quante Italie ci sono...

Mi commuovo quando vedo
gente meravigliosa
prodigarsi nell'aiutare
con ogni mezzo possibile
gente più disperata
venuta qui in cerca
di una vita migliore

Angeli che non si chiedono
CHI MAI TU POSSA ESSERE
ma ti aiutano per quello che sei
adesso - in questo preciso istante
senza alcuna esitazione
eda soli pochi m,etri
c'è sempre qualche porco
xenofobo coi suoi grugniti rivoltanti

VIA DAL NOSTRO RISO !!!

Alle volte...
cerco d'immaginarmi
che tipo di persone
possano essere questi 4 sfigati di merda
che vengono qui a schifarci quotidianamente
coi loro rigurgiti razzistico-fascistoidi
tipo il giovannino e suoi consimili

Chiudo gli occhi... visualizzo
e vedo penombre di ratti malati
schivi e furtivi
tra i bidoni dell'immondizia

Non sono lontano dalla realtà -
vero ?

* * * * *
Un solo granello di feci di topo può rovinare un'intera padella di riso.(Proverbio cinese)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 24.08.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ritengo che il governo abbia costretto tante imprese che ne hanno la possibilità, a fare del nero per garantirsi la sopravvivenza, in effetti quel ricavato verrebbe rimesso in circolazione per l'economia e non per lo spreco pubblico.
Quindi l'evasione onesta e di necessità è una risorsa nazionale che aiuta l'economia.
Quando alla TV affermano che hanno trovato tot miliardi di evasione, sono capitali che non ci sono e non verranno mai pagati, servono solo a far vedere che fanno qualcosa, praticamente fumo negli occhi

ciulanen torino 24.08.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Piano amici! Cos'è tutto sto pessimismo? I ristoranti sono pieni, gli alberghi pure! Non parliamo dei voli aerei, basta! W l'ottimismo!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 24.08.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Altri paesi come Stati Uniti, Francia e Inghilterra discutono sul possibile uso di armi chimiche in Siria e noi in Italia ancora perdiamo tempo con berlusconi che da 20 anni racconta cavolate ed è stato condannato per evasione fiscale, povera Italia.....

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 24.08.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Alberico Sannito non fare il razzista altrimenti chiamo la nera e ti facciamo sculacciare, ma lo capisci o no che questi sono tutti protetti la priorità del ministro di dare la cittadinanza er i figli degli immigrati serve solo per avere i loro voti è questa la manovra del PD per restare al posto di comanda ma lo sai che un loro deputato Pakistano vuole portare il Kebab in parlamento.Queste sono le priorità del PD per il popolo Italiano.

MARCO TORRESI 24.08.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

con l'iniziativa di alcuni parlamentari del pd-l presa nei confronti dell'ambasciatore USA a seguito della nuova versione del gioco del monopoli, abbiamo finalmente capito che pd sta per partito demenziale.

paoloeb 24.08.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

pensate che bastera' una croce sul ns simbolo x cambiare lo status quo?

prepariamoci ad una grande battaglia e a grandi sacrifici

VENDERANNO CARA LA PELLE E L'ITALIA NON E' UN PAESE DEMOCRATICO,QUINDI SUCCEDERANNO COSE SPIACEVOLI

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli il nano verrà salvato,nessuno PDL e PD-L può permettersi il rischio di andare all'elezioni perchè non hanno la certezza di battere il m5s e poi debbono completare l'opera di smembramento del tessuto sociale italiano insomma dobbiammo diventare a tutti i costi una filiale periferica dell'europa. L'amara verità è che da 50 anni fa l'Italia dacise grazie alla sua classe politica di essere solo OGGETTO e non SOGGETTO sulla scena politica internazionale, i politici di allora hanno addestrato i loro eredi a proseguire in questo disegno aumentando corruzione e raccomandazione. Quello che sta accadendo è normale per un paese dove il popolo si fa manipolare èra solo questione di tempo, a rendere peggiore la situazione è il fatto che 18-20 milioni di persone votando PDL e PD-L credono ancora che i somari volano.

MARCO TORRESI 24.08.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Si sono talmente abituati a rubare che lo considerano un diritto acquisito.

ciulanen torino 24.08.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma i deputati del PD non sanno che il governo USA non ha modo di influenzare le aziende private che producono giochi da tavolo? E' una cosa che poteva forse succedere in Unione Sovietica o sotto Mussolini, ma difficilmente ripetibile negli USA di oggi. Quindi questi deputati con conoscono bene i meccanismi della democrazia. Inoltre gli investimenti azionari non sono il male di per se, perche' in molti casi permettono a piccole aziende di crescere. La speculazione immobiliare e' molto piu' pericolosa visto che si accumulano immobili mettendo una parte della popolazione al riparo dal bisogno di lavorare, e schiavizzando tutti quelli che dovranno lavorare per pagare un affitto ai "baroni": Poi usando il capitale per comprare immobili si toglie incentivo all'investimento produttivo. Perche' rischiare in ricerca, produzione, lavoratori, marketing, con tutti i loro rischi quando gli immobili sono piu' facili da gestire? Ma questi deputati del PD saranno probabilmente proprietari di piu' immobili a testa, epr non parlare di quelli di famiglia, quindi tra politica e palazzi proprio non troveranno niente di male nel fare i parassiti.

Michele Princigalli 24.08.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIONO DISTRUGGERE L'ITALIA


lago 3

Da considerare poi gli effetti perversi che deriveranno dall’ultimo trattato il “Redemption Fund”, un trattato vincolante per regolare i debiti pubblici dell’eurozona che darà il colpo di grazia e toglierà qualsiasi possibilità di manovra sulle spese e sul bilancio al governo italiano ma al contrario questi dovrà adempiere a tutte le richieste e direttive che gli saranno date dalla Commissione Europea, dall’oligarchia in sostanza, quella dei Van Rompuy, dei Barroso, Schultz e degli altri personaggi.

Facile indovinare quali saranno le “direttive”, dato che queste si prevedono quelle usuali dei tagli alla spesa pubblica ed in particolare ai dipendenti pubblici (si avvicina la carneficina anche per gli statali fino ad oggi garantiti), alla spesa sociale, sanità ed istruzione in primis.

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

non avendo un cazzo da fare, scrivono all'ambasciatore, ma andate a fc

ermanno c. Commentatore certificato 24.08.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Sul gioco dei monopoli riporto un aneddoto significativo.
Io sono nata nel 42 e gli anni seguenti videro a Firenze e altrove l'occupazione americana.
Io ero molto povera, come tanti bambini di allora, di una povertà enorme e desolata che oggi nemmeno si immagina.
Non avevamo cibo a sufficienza, o vestiti, o caldo in casa d'inverno, non c'erano libri e non c'erano, ovviamente, giocattoli.
Per cui a Firenze, quando si seppe che in un certo palazzo del centro gli Americani regalavano dei giochi, mi ritrovai con altri bambini cenciosi in fila per strada ad elemosinare quel regalo.
E quel regalo fu una scatola di Monopoli.
Solo oggi mi rendo conto dell'assurdità paradossale e insultante di quel regalo.
Che cos'è infatti il gioco del Monopoli? Un gioco neoliberista fondato sul mercato, in cui lo scopo è diventare ricchi, sempre più ricchi, sbaragliando gli avversari e gettandoli nella miseria.
Sembra che il Monopoli sia il gioco più giocato della storia.
Era un evidente modo ludico per instillare addirittura nei bambini i principi fondamentali del neoliberismo che, come si sa, si basa sul denaro, sull'arricchimento, sul lucro e su un mercato che vede prevalere non i migliori ma i più avidi e furbi.
Così i 'liberatori' ci instillarono i canoni del mercato neoliberista senza che noi nemmeno ce ne avvedessimo. Per bambini poverissimi che non avevano nemmeno una lira era esaltante giocare a possedere denaro finto con cui comperare parchi e alberghi come fossimo dei miliardari.
Ovviamente per noi, bambini poveri, i ricchi alleati non fecero nulla. E il cosiddetto Piano Marshall permise solo la creazione nei territori 'liberati' di un florido mercato dei prodotti americani ci cui gli Stati uniti avevano molto bisogno e pose l'inizio di quella dipendenza politica e ideologica con gli Stati uniti, che da allora non cessò mai, e per cui possiamo dire che fummo liberati dal nazismo tedesco per diventare un possesso del neoliberimo del capitalismo americano.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MORALE DELLA SANTACHE'

Se il PD crede ,che stare al governo con in condannato sia immorale e che noi del pdl siamo disonesti quando difendiamo Berlusconi,perché non fa cadere il governo?
Si attende risposta da parte del PD

Fabrizio Scotti 24.08.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, siamo sulla strada giusta e li mandiamo TUTTI A CASA, ma non con pensioni d'oro e parte di questi in galera, che è quello che si meritano..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 24.08.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento

LETTA-ALFANO, UNA POLTRONA PER DUE.....

aniello r., milano Commentatore certificato 24.08.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento


Povera Italia, eri così tanto bella...
:(


Siamo in mano ad una associazione di criminali da 30anni, criminali che ogni tanto vanno in galera insieme a criminali politici che fanno carriera...


Su Sky tg24 l'ex Casalese, collaboratore di giustizia, sul traffico di rifiuti tossici nel Napoletano e nel basso Lazio. «Per questo la gente si ammala di cancro»


«GLI INTERESSI ELETTORALI». Un sistema radicato, capillare, quasi impossibile da estirpare. «La camorra non sarà mai distrutta perché ci sono troppo interessi, sia a livello economico sia a livello elettorale «Spostavamo 70-80 mila voti», ha ricordato il pentito, «cioè la differenza tra un partito e l'altro»


http://www.lettera43.it/cronaca/carmine-schiavone-a-sky-tg24abbiamo-avvelenato-la-terra_43675106075.htm


anib roma Commentatore certificato 24.08.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

luciano lago 3

Sale naturalmente il numero dei disoccupati, dei cassaintegrati e degli “scoraggiati” , soprattutto giovani che non lavorano e non studiano, che non compaiono più neanche nelle statistiche tale è la sfiducia nella possibilità di ottenere un qualsiasi posto di lavoro, un vero record.

Non che la situazione degli “anziani” sia migliore, cioè di coloro che hanno superato la fatidica soglia dei 50 anni ed hanno perso il posto di lavoro che diventa impossibile riottenere. Nessuna possibilità per gli “over 50” neanche se si accontentano di posti meno qualificati e sottopagati: esiste ormai una vasta disponibilità di manodopera extra comunitaria da utilizzare vuoi per lavori legali con bassi salari, vuoi per lavoro nero, vuoi per la malavita sempre alla ricerca di nuove reclute fra gli spacciatori, rapinatori e nel vasto mondo della prostituzione. Un “vantaggio” per le organizzazioni criminose che hanno trovato il modo di lucrare sull’emigrazione di massa dall’Africa in forte incremento nonostante la crisi.

Una grossa base di manovra per le organizzazioni mondialiste in Italia, quelle affiliate all’ONU, ai sindacati, alla Chiesa ed alle numerose ONG internazionali che operano nel nostro paese e che hanno approfittato del momento per proclamare il nuovo verbo dell’accoglienza e della società “multiculturale” come dogmi del pensiero “politicamente corretto” a cui è anche rischioso opporsi per non essere tacciati di razzismo.

L’ineffabile Enrico Letta tuttavia proclama la prossima “uscita dalla crisi e la possibilità di agganciarsi alla ripresa”, una prospettiva che al momento vede soltanto lui e non certo i milioni di famiglie calcolate dall’INSTAT scivolate sotto la soglia della povertà (circa 3 milioni e 232.000 nel 2.012) e tanto meno i 3,5 milioni di disoccupati ufficiali.

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento

luciano lago 2

Attualmente il governo Letta Alfano, detto delle “larghe intese”, gode del consenso dei principali schieramenti (centro destra e centro sinistra) e sta sviluppando la politica già programmata dalle centrali di Bruxelles e Francoforte che prevede la il drastico ridimensionamento dell’apparato industriale italiano (si parla di dimezzamento potenziale) costituito da medie e piccole imprese manifatturiere (messe in condizione di “fuori mercato” tra tassazione massima, burocrazia opprimente, chiusura del credito, costi energetici enormi, ecc.), la privatizzazione di quasi tutti i servizi pubblici e l’adeguamento del sistema normativo e burocratico per consentire l’ingresso in Italia delle grandi multinazionali, il futuro ridimensionamento dell’apparato pubblico. Tutte queste misure porteranno all’omologazione del mercato italiano ai grandi mercati internazionali con la rimozione di ogni garanzia di lavoro e di spese sociali che non sono più compatibili con le regole del mercato unico e della globalizzazione imposta dai mondialisti.

D’altra parte, al di là dei proclami e della retorica europeista dei Letta e soci, risulta chiaro che questi personaggi lavorano per interessi esterni, in particolare per offrire garanzie alle grandi banche internazionali, continuando a pagare oltre cento miliardi di interessi passivi ogni anno sul debito, per portare l’Italia in una posizione di quasi default (visto l’aumento costante ed insostenibile del debito pubblico) per ottenere i finanziamenti del FMI dietro condizioni precise ed impegni nella riduzione della spesa pubblica e nelle privatizzazioni che consentiranno ai Letta, ai Saccomanni, Franceschini, Colannino, Alfano e soci di giustificare le nuove misure che saranno predisposte dal governo adducendo il motivo :“L’Europa ce lo chiede ed il Fondo Monetario anche”.

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 08:46| 
 |
Rispondi al commento

di Luciano Lago

Per comprendere dove ci stanno portando le centrali di potere esterno che dirigono il sistema italiano, bisogna fare un passo indietro e ricordare quanto accaduto tra il 2011 ed il 2012.

Dopo aver utilizzato con successo (a loro vantaggio) il ” fiduciario” Mario Monti, paracadutato dall’alto al governo (il “golpe bianco”, a giudizio di molti analisti, avvenuto con assenso della Merkel, di Mario Draghi, oltre all’esimio pres. Napolitano) che ha lavorato con la finalità di dare garanzie e trasferire risorse finanziarie ottenute dal risparmio dei cittadini italiani (tramite incremento delle imposte) alle grandi banche tedesche e francesi, affossare l’economia italiana ed il sistema industriale che era il principale “competitor” rispetto al sistema dell’industria manifatturiera tedesca., l’oligarchia finanziaria ha poggiato i suoi piani sul vecchio presidente Napolitano (rieletto per la seconda volta in deroga alla prassi istituzionale) per ottenere un proseguimento dello stesso tipo di governo, cambiando il premier nella persona di Enrico Letta.


Enrico Letta che per il suo curriculum e la sua appartenenza ai circoli esclusivi dell’elite finanziaria quali “Aspen Institute” e similari, offre il massimo delle garanzie per i signori di Bruxelles e Francoforte che hanno dato il gradimento alla sua nomina.

p rabanne, torino Commentatore certificato 24.08.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non l'avesse ancora visto, riposto il video dedicato ai criminali intoccabili e ai pennivendoli, che hanno distrutto la Democrazia.

Grazie a LE IENE che hanno girato questo video e al nostro Carlo Sibilia che ha fatto denuncia in Parlamento.

http://www.youtube.com/watch?v=mmtEIcSlJu4&feature=youtu.beArmando

Daniela M. Commentatore certificato 24.08.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mandela fu chiuso in un carcere per 29 anni e la sua lotta contro il segregazionismo dei neri sudafricani andò avanti per 55 anni.
La lotta in Africa di Gandhi durò 20 anni, quella per la liberazione dell'India dal dominio britannico durò 30 anni.
La lotta di Aung San Suu per i diritti politici e civili della Birmania procede da 25 anni.
Per fare l'Italia unita risorgimentale ci vollero 55 anni.
Queste lotte ebbero alti e bassi, momenti di entusiasmo e momenti di sconforto, ma i resistenti vinsero perché non si arresero mai.
Sarebbe stupido credere ora che un movimento popolare e di democrazia diretta che si propone di rovesciare il monopolio orrendo di partiti corrotti e degradati ben radicati nella parte peggiore o più ignara del Paese possa avere rapidi successi solo solo 3 anni dalla sua apparizione.
Solo gli sciocchi possono pensare che una rivoluzione sia una breve passeggiata o una match con rapidi vincitori.

"Contro le infamie della vita le armi migliori sono: la forza d'animo, la tenacia e la pazienza. la forza d'animo irrobustisce, la tenacia diverte e la pazienza dà pace." (Hermann Hesse)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE NON CI FOSSE DA PIANGERE, POTREMMO GUARDARE A QUESTI MESI COME AD UNO PSICODRAMMA ALL'ITALIOTA, DA AGGIUNGERE A QUELLE DELLA ESTESA E TANTO INDEGNAMENTE ONORATA COLLEZIONE DI PATTUME CINEMATOGRAFICO, TUTTO SOLO ITALIOTA APPUNTO, ALLA ALBERTO SORDI. CON SORDI A SCIMMIOTTARE IL "MEGLIO" DEGLI ITALIOTI, LA VETTA PIU' ALTA, LO SPECCHIO DI BIANCANEVE (IL GREGGE PECORONE ED ANALFABETO DI VOTANTI, ETC.ETC.) CHE RIPETEVA COSTANTEMENTE E QUOTIDIANAMENTE ALLO PSICOPEDONANO, IL PIU' BELLO SEI TU, TU CI RAPPRESENTI "DEGNAMENTE", E COSI' LA PLETORA DI PUTTANE, AZZECCAGARBUGLI, MAGNACCIA, LECCACULI ETC.ETC AL SEGUITO DEL SUO CULO NON DEL VISO. UNO PSICODRAMMA CHE UNA VOLTA ANCORA DESCRIVE BENE LE "QUALITA'" INTRINSECHE DI UN NON POPOLO, DI UNA NON NAZIONE, GIUSTAMENTE DI UNA MERA "ESPRESSIONE GEOGRAFICA"! COSA NE DICE LA "MODERNA" SOCIOLOGIA ITALIOTA, SALITA AGLI ONORI DI CORSI ACCADEMICI COSI REPENTINAMENTE, DIVENTANDO ADDIRITTURA "STATUS SIMBOL" DI UNA GENERAZIONE DI FUCHI INTELLETTUALOIDI! NON PROFERISCONO PAROLA, NON CI SVELANO I SEGRETI DI TALE VERGOGNA ANTROPOLOGICA CHE CI ATTRAVERSA DA 20ANNI, NULLA, SILENZIO, E' TUTTO "NORMALE", VA BENE COSI', GLI ITALIOTI SONO TUTTI NELLA MAGGIORANZA UNA SINTESI MOSTRUOSA DI TUTTI GLI ORRENDI PERSONAGGI ALBERTIANI, ED IL PIU' DI TUTTI E' IL CAIMANO, PER QUESTO ADORATO COME UN DIO! E LA FAMIGERATA SPECIALIZZAZIONE DI UNA MATERIA NATA COME COSTOLA DELLA FILOSOFIA, PSICANALISI, E DI NON SI SA CHE ALTRO, TACE IMPREPARATA, COLTA DI SORPRESA, MOSTRANDOCI TUTTA LA SUA INUTILE "SPECIFICITA'? O FORSE SONO GLI ITALIOTI, MISERRIMI, O I TREMEBONDI INSEGNANTI DI TALE "MODERNISSIMA" BRANCA DI "INSEGNAMENTO" A TEMERE DEI LORO STESSI STUDI, ANALISI, STATISTICHE, IN QUANTO SE SVELATI FAREBBERO UN QUADRO DI UNA 'ITAGLIA "MODERNA", DA VERGOGNARSI? RIUSCIRANNO GLI ITAGLIOTI A SCROLLARSI QUEST'AUTARCHIA MEDIATICA E POLITICA, CHE CI RENDE ANCOR PIU' IGNORANTI, AUTOREFERENZIALI, MIOPI, SORDI, NON VI SENTITE ASFISSIARE? NON VOLETE VOLARE ALTO, BASTA CAIMANO

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 24.08.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che se se avvera er desiderio de baffetto cò renzi a palazzo chigi.....sarebbe a quadratura der cerchio.....semo riusciti a mette uno peggio der nano ar goveno!

luis p., roma Commentatore certificato 24.08.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

In politica, come in amore, è inevitabile la delusione
Ma a ben vedere, essa non è che disillusione
di tifosi di corto raggio
e questa
non incide sul significato del sogno
(perché nessun sogno in sé scema, se è valido)
Quello che cade
è l’eccesso di idealismo che avevamo messo
nel progetto
Non è l’ideale, che resta imperturbabile
ma il nostro infantilismo inappagato
che voleva rapidi successi
come il bambino che vuole essere promosso
prima ancora di avere studiato
o il tifoso che vuole la vittoria
dopo un’ora a inizio di partita
e odia anche i tempi
supplementari
Quello che conta
non è amare l’oggetto
ma vivere l’amore
non è vincere, ma liberare la libertà
La democrazia non è una partita di ultras
o un gioco di bambini dall’attenzione breve
non è una corsa a 1,2,3 stella
è una lunga camminata costante
che dura tutta una vita.

Viviana

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Noi da ragazzini borgatari giocavamo a "uno n'culo a la luna" artro che monopoli...sará pe questo che l'arta finanza l'avemo sempre schifata poi da adurti?
Bongiorno blogghe....

luis p., roma Commentatore certificato 24.08.13 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo: E QUESTI CAZZONI PENSANO AL GIOCO DEL MONOPOLI!!!!!!!!
A riporco...

carlo dalla 24.08.13 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Be forse solo in questo sono competenti, i giochi da tavolo. Per far si che politici e colletti bianchi restino impuniti, con la scusa dei diritti umani inviolabili, si è eliminato un concetto fondamentale del diritto, il DETERRENTE. Perchè da tutto il mondo e gli italiani stessi, sanno che in Italia la si fa sempre franca, qualsiasi reato si commetta. A maggior ragione un condannato per frode fiscale non ha rubato solo lo Stato ma ha rubato contemporaneamente soldi a tutti i 55 milioni di cittadini italiani. Questo signore ci ha rubato soldi illegalmente e legalmente con le miriadi di tasse e aumenti di accise, bollette etc etc durante i governi suoi e insieme ai suoi amici di merende del PD. Ormai in Italia conviene fare il delinquente, come la notizia di ieri in TV, dove una ragazzina di 13 anni è stata costretta a cambiare casa, perchè il giudice ha fatto rientrare nella sua abitazione l'anziano signore che l'aveva violentata per anni. Ora trovano un altro escamotage per salvare il nano malefico, l'AMINSTIA, usando la scusa del sovraffollamento delle carceri. Ma le carceri sono sovraffollate proprio perchè in Italia non c'è più Giustizia e deterrente, ciò porta ad un aumento della criminalità. Non punire il politico e i funzionari corrotti legiferando in tal senso, a cascata porta a non punire adeguatamente dai mafiosi al più piccolo delinquente. VERGOGNA NAPOLITANO sei COMPLICE di questo SISTEMA.

GAETANO S., MESSINA Commentatore certificato 24.08.13 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Devo fare una cistoscopia e non hanno i soldi per comperare un cistoscopio flessibile, quindi usano uno strumento rigido lungo 30 cm che ti ammazza la prostata; devo fare la cataratta ma ho pure il cheratocono e sarebbe opportuno usare il laser a femtosecondi ma il Servizio Sanitario Nazionale non è convenzionato col i soli centri privati che li ha (costo per ogni occhio Euro 4.400,00 (quasi quattro mesi di pensione):rischio di perdere l'occhio!
Ma per gli F35, i sottomarini, le armi in genere i soldi ci sono. Mi viene voglia di bestemmiare perchè anche il Padreterno sembra essersi dimenticato di noi e non provvede, noi siamo un popolo che pende dalle labbra di Balotelli,dai miracoli di Totti e dalle troiate dei vari personaggi e basta.
Non l'ho mai detto ma ora VADANO AFFANCULO TUTTI. PORCO.......

carlo dalla 24.08.13 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c’è momento più vuoto
di quello in cui la fede più accesa
crolla
per le lungaggini dei tempi
per le ripetizioni dei tiranni
per la brevità della speranza umana
che è sempre un fuoco breve
che si alimenta solo col successo

E’ il cuore dell’uomo un centometrista
ma il potere corre la sua maratona
lunga come il tempo.
e su quella
ha costruito un dominio
interminabile.

Viviana

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 07:58| 
 |
Rispondi al commento

4 MILIONI DI EURO alla fondazione di Brunetta
Sono fondi Ue.
AMNISTIA PER IL DELINQUENTE,SONO TUTTI DACCORDO.

Pippo Depapero Commentatore certificato 24.08.13 07:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti affetti da depressione
qualcuno eccelle in disperazione
facciamo come sotto i bombardamenti
fingiamo di non sentire i boati
per raccogliere un po’ di civiltà ordinaria
e difendere con paraorecchi e bende agli occhi
uno straccio di vita quotidiana
Ma quando facciamo silenzio al mondo
per non soffrire troppo
e ci esiliamo dall’essere interamente umani
la cupa assenza dell’emarginato
preme sui nostri cuori
come una lapide di tomba
Nulla grida così forte come le lacrime
dei silenziosi
e quelle lacrime coprono il vuoto rimbombante
dei potenti che diventa un bisbiglio
indecifrabile e insensato

Viviana

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 07:53| 
 |
Rispondi al commento

IN GALERA, CHE UNA VOLTA NON SIGNIFICAVA LA PRIGIONE, MA I DELINQUENTI VENIVANO MESSI A REMARE A BORDO DELLE NAVI CHIAMATE APPUNTO GALERE.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 24.08.13 07:50| 
 |
Rispondi al commento

BERLUCIFERO per non perdere la sua mania di PEDOFILO vuole essere chiuso in un carcere minorile femminile...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 24.08.13 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che esistono esseri umani piu' bassi di berlucifero...
Petrus-Unicum estasiato s'assise sopra la tazza del cesso di una stazione lontana dove sulle mura c'erano scritto dei punti...per risorgere l'ITALIANO...
1= L'ITALIA deve prendere a calci nel culo tutti gli usurai banchieri e come il VENEZUELA deve cacciarli dal paese...

2=L'ITALIA deve incendiare i culi di tutte le lobby criminali e gli imprenditore degli orrori tipo TAV INCENERITORI ed RIFIUTI TOSSICI devono essere appesi per le palle e cacciati via...

3=L'ITALIA non deve pagare il DEBITO PUBBLICO che aumenta di 8300euro al secondo e sui 2018 miliardi di euro di DEBITO PUBBLICO paghiamo solo d'interessi all'anno circa 110 miliardi di euro gli usurai che per anni ci hanno succhiato il sangue devono andare in galere con l'accusa di strozzinaggio cronico...

4=L'ITALIA deve individuare chi ha creato la crisi smantellando sanita' istruzione sistema lavorativo e pensionistico trasporti chi ha saccheggiato le nostre terre seminando veleno chi ha stuprato i nostri mari inquinandoli nel nome degli interessi e deve lapidarli...

5=L'ITALIA deve uscire dal TRATTATO DI LISBONA nefandezza delle nefandezze ed immediatamente ci vuole un referendum sull'EURO...ditemi dov'e' l'atto d'inguistizia nel sequestrare case soldi oro azioni motoscafi a tutti i politici colletti bianchi lobby che ci hanno disanguato???

6 e chi piu' ne' ha pio' ne metta....AMEN

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 24.08.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con amnistia decadenza privilegi Berlucifero ch'e' un'uomo d'onore un mafioso sanguigno vuole scontare la sua pena vuole essere chiuso come lui desidera in un carcere minorile femminile ed il direttore del carcere deve essere emilio fede e nicol minetti che scelgono le detenute come hai tempi delle olgettine e festini porno nella villa N-arcore...l'incuicessa CAPEZZONE ammette che la pedofilia non e' reato ecco per questo nel pro=cesso RUBY berlucifero e' stato condannato per sfruttamento alla prostituzione minorile ad un'anno e per concussione a sei anni...ormai BERLUCIFERO ch'e' un uomo di spirito ha capito che l'esperimento PDPDLedAFFINI e' tutte le cavie presto rntreranno in una comunita' di recupero per corruzione i fratelli CRAXI sacrificati uno a destra BOBO' ed una a sinistra STEFANIA LO ZIO LETTA consulente di berlucifero ed della MPS con le banche straniere ed il nipote ENRICO LETTA membro duro e presidente del consiglio del governo degli slittamenti sono stati scoperti ed seguiranno anche loro BERLUCIFERO nel carcere minorile insieme alla zia letta maria teresa la ladra della croce rossa tanto l'imu DELLA PRIMA CELLA non si paga...il matrimonio per interessi piu' oscena della storia tra BOCCIA PD e DE GIROLAMO PDL verra' troncato con un divorzio ed i figli saranno come tanti figli illegittimi di BERLUCIFERO cresceranno e moltiplicheranno gli affari dei genitori avidi...l'entrata trionfale nel carcere sara' una sopresa arrivera' al bordo di un F35A e dal cofano uscira' con una smart con i sui capelli di seta cinese la dentiera di porcellana di capodimonte i tacchi di 37 centimetri con faschi di 500 euro nelle mani da lanciare come coriandoli per le detenute minorenni e corrompere le guardie...dal cofano della smart usciranno quagliariello ghedini e brunetta che in un'attimo tireranno fuori bottiglie di champagne pregiate da consumare all'istante per il brindisi d'entrata di berlucifero brunetta come sempre si mettera' davanti per mostrare al mondo

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 24.08.13 07:34| 
 |
Rispondi al commento

ENZENSBERGER

Deve mangiar viole del pensiero, l'avvoltoio?
Dallo sciacallo, che cosa pretendete?
Che muti pelo? E dal lupo? Deve
da sé cavarsi i denti?
Che cosa non vi garba
nei commissari politici e nei pontefici?
Che cosa idioti vi incanta, perdendo biancheria
sullo schermo bugiardo?

Chi cuce al generale
la striscia di sangue sui pantaloni? Chi
trancia il cappone all'usuraio? Chi
fieramente si appende la croce di latta
sull'ombelico brontolante? Chi intasca
la mancia, la moneta d'argento, l'obolo
del silenzio? Son molti
i derubati, pochi i ladri; chi
li applaude allora, chi
li decora e distingue, chi è avido
di menzogna?

Nello specchio guardatevi: vigliacchi
che scansate la pena della verità,
avversi ad imparare e che il pensiero
ai lupi rimettete,
l'anello al naso è il vostro gioiello più caro,
nessun inganno è abbastanza cretino, nessuna
consolazione abbastanza a buon prezzo, ogni ricatto
troppo blando è per voi.
Pecore, a voi sorelle
son le cornacchie, se a voi le confronto.
Voi vi accecate a vicenda.
Regna invece tra i lupi
fraternità. Vanno essi
in branchi.

Siano lodati i banditi. Alla violenza
voi li invitate, vi buttate sopra
il pigro letto
dell'ubbidienza. Tra i guaiti ancora
mentite. Sbranati
volete essere. Voi
non lo mutate il mondo.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Davvero, vivo in tempi bui!
La parola innocente è stolta. Una fronte distesa
vuol dire insensibilità. Chi ride,
la notizia atroce
non l'ha saputa ancora.

Quali tempi sono questi, quando
discorrere d'alberi è quasi un delitto,
perchè su troppe stragi comporta silenzio!
E l'uomo che ora traversa tranquillo la via
mai più potranno raggiungerlo dunque gli amici
che sono nell'affanno?

È vero: ancora mi guadagno da vivere.
Ma, credetemi, è appena un caso. Nulla
di quel che fo m'autorizza a sfamarmi.
Per caso mi risparmiano. (Basta che il vento giri,
e sono perduto).

"Mangia e bevi!", mi dicono: "E sii contento di averne".
Ma come posso io mangiare e bere, quando
quel che mangio, a chi ha fame lo strappo, e
manca a chi ha sete il mio bicchiere d'acqua?
Eppure mangio e bevo.

Vorrei anche essere un saggio.
Nei libri antichi è scritta la saggezza:
lasciar le contese del mondo e il tempo breve
senza tema trascorrere.
Spogliarsi di violenza,
render bene per male,
non soddisfare i desideri, anzi
dimenticarli, dicono, è saggezza.
Tutto questo io non posso:
davvero, vivo in tempi bui!

Nelle città venni al tempo del disordine,
quando la fame regnava.
Tra gli uomini venni al tempo delle rivolte,
e mi ribellai insieme a loro.
Così il tempo passò
che sulla terra m'era stato dato.

Il mio pane, lo mangiai tra le battaglie.
Per dormire mi stesi in mezzo agli assassini.
Feci all'amore senza badarci
e la natura la guardai con impazienza.
Così il tempo passò
che sulla terra m'era stato dato.

Al mio tempo le strade si perdevano nella palude.
La parola mi tradiva al carnefice.
Poco era in mio potere. Ma i potenti
posavano più sicuri senza di me; o lo speravo.
Così il tempo passò
che sulla terra m'era stato dato.

Le forze erano misere. La meta
era molto remota.
La si poteva scorgere chiaramente, seppure anche per me
quasi inattingibile.
Così il tempo passò
che sulla terra m'era stato dato.

segue sotto

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,dopo lo scandalo dei 4 milioni di euro dati alla fondazione di Brunetta,dato che nessuno interverrà ed il costo sarà pagato dai citadini residenti,ma in effetti lo pagheremo tutti ed in particolare i disoccupati,ritengo che al più presto dovremmo organizzarci per promuovere un referendum per la soppressione delle regioni,che sono la vera rovina del Paese e che ancora,mentre sono rchiesti al popolo continuamnte sacrifici, loro spendono il denaro pubblico in maniera spregiudicata.
Bisogna estirpare questo cancro, dove è stata legalizzata l'illegalità in una disorganizzazione bene organizzata.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 24.08.13 07:21| 
 |
Rispondi al commento

STUPITI & STUPIDI
Marco Travaglio (sunto)

Stampa e tg:domina lo stupore
B vive nell’illegalità da sempre e nessuno si aspettava che fosse condannato!
Eppure,senza le sue leggi vergogna,sarebbe stato condannato già diversi anni fa.Il più stupito è B:dopo 7 prescrizioni,2 reati amnistiati,3 delitti cancellati da lui stesso,2 insufficienze di prove,40 leggi ad personam e un indulto,senza contare i processi che non subì prima di entrare in politica perché corrompeva i giudici e la Gdf per chiudere gli occhi sui suoi crimini,non riesce proprio a capacitarsi che i giudici siano riusciti a condannarlo:infatti sta asserragliato nella villa di Arcore,senza parole e senz’altre vie di fuga che gli appelli a chi l’ha sempre salvato (Napolitano e il Pd).I dirigenti del Pdl lo conoscono da almeno 20 anni e sanno benissimo chi è,tant’è che 8 mesi fa votarono e usarono in campagna elettorale la legge Severino che dichiara decaduti e ineleggibili i condannati
Ed è stupito pure il Pd:infatti ad aprile fulminò Prodi e scartò Rodotà,gli unici che avrebbero combattuto B;poi riconfermò Napolitano che scelse come premier il nipote di Gianni Letta: consegnandoci mani e piedi a un tipo simile.E ora si meraviglia non solo della condanna,ma anche e soprattutto perché B pretende il salvacondotto come premio fedeltà.Ma davvero Napolitano e il Pd pensavano che B sostenesse il governo Letta per senso delle istituzioni,spirito di sacrificio, risolvere i problemi del Paese o garantire agli italiani un futuro migliore e non per farsi,come sempre,i cazzi suoi?
Anche Napolitano sapeva benissimo che poteva finire così:ma ha accettato cinicamente la situazione per restare sul Colle.
Il solo stupore tragicamente autentico è quello di certi dirigenti Pd:a furia di leggere sui media di casa che B non è poi così brutto come lo si dipinge,che i suoi processi sono frutto delle toghe rosse,e che bisogna pacificarsi con lui e altre menate da magliari,hanno finito col crederci. Più che stupiti, sono stupidi.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Esiste anche il gioco degli scacchi e loro sono in uno stato di SCACCO MATTO. Bisogna avere solo un p¨° pi¨´ di pazienza e poi ¨¦ fatta.

Daniele V 24.08.13 06:50| 
 |
Rispondi al commento

CLAUDIO MESSORA
SEGUITO

È stato mandato in Parlamento per provare ad avere la maggioranza. Una maggioranza che non fosse finta come quella offerta da Bersani. Una maggioranza vera, perché solo così si possono cambiare le cose. Se non può avere un incarico di Governo perché i numeri non lo consentono, o perché il Paese è in mano a chi sotto il nome di ‘larghe intese’ cerca di mascherare il solito vecchio inciucio e perpetrare se stesso, allora il 5 Stelle non ha difficoltà a tornare alle urne. La fiducia i 5 Stelle la chiedono al Paese, non a Letta, a Monti o a Berlusconi. Qui c’è bisogno di un atto di coraggio totale e definitivo. L’Italia è sempre più vicina al baratro. In certe zone sono mesi che non viene pagata neppure la disoccupazione. In queste condizioni, lasciare il timone nelle mani di chi ci ha portato nelle secche è pura follia autodistruttiva. Cercare di convincerlo con le buone, oltreché un tradimento dei principi ispiratori, è anche e soprattutto una cosa stupida. Il Movimento 5 Stelle è un movimento rivoluzionario. Le cose le cambia invertendo i rapporti di forza, mettendosi alla guida della nave. O così, oppure non ha senso. La democrazia diretta o si realizza e si mandano a casa i responsabili dello sfacelo, oppure a casa ci deve andare chi ha provato a fare la rivoluzione senza riuscirci. In mezzo non c’è niente, mettetevelo bene in testa. Per questo, se non ci sono i termini per realizzare il mandato elettorale (che è scritto chiaro, semplice, nero su bianco), si deve tornare alle urne e chiedere con forza e convinzione agli italiani di provare a cambiare tutto, di conferire una maggioranza chiara e inequivocabile a Grillo e al suo movimento politico. Nessuno giochi al piccolo onorevole. Nessuno pensi a nuovi compromessi storici. Nessuno creda di salvare se stesso. Qui si governa o si muore. Tutti insieme.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 06:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DANIELE MARTINELLI
Il M5S venuto al mondo per riconsegnare la politica nelle mani dei cittadini. Non è nato per trasformarsi in un partito tradizionale. Non è nato per ragionare come un Alfano, un Letta, un B qualsiasi. Non è nato per fare compromessi perché “altrimenti cosa ci stiamo a fare”. Chi ha votato 5 Stelle lo ha fatto per rovesciare il tavolo. Con tutto il servizio buono di porcellana sopra. Perché ormai non è più questione solo di ‘mangiare meno’, ma di mangiare ‘meglio’, e soprattutto di mangiare ‘tutti’. Chi ha votato 5 Stelle ha votato un programma in 20 punti e 163 persone che lo portassero dentro. Così com’era. Non un po’ più europeo cosicché potesse piacere anche al Pd. Non un po’ meno trasparente cosicché potesse piacere anche al Pdl. Così è basta. Perché questa è la democrazia diretta. O così o niente. O così o nuove elezioni, per cercare di avere la maggioranza e realizzarlo tutto, per intero, come i cittadini lo hanno voluto. ‘Intelligenza politica’ per un eletto a 5 Stelle è una locuzione senza senso. L’intelligenza politica lavora prima, quando la rete si confronta e stila carte come quella di Firenze. Se un eletto prende i punti del programma e li cambia (magari con i migliori propositi, perché crede di avere un mandato a modificare quello che i cittadini lo hanno spedito a realizzare), affinché quei punti si accordino con le esigenze del Pd del Monte dei Paschi, o del Pdl dello scudo fiscale, o di Scelta Civica del fiscal compact, allora non ha capito niente: sta solo facendo vecchia politica. Sta tradendo il mandato elettorale. Non sta gettando un ponte tra il cittadino e le istituzioni, in maniera che il sistema si trasformi lentamente da una rappresentanza vuota e fallimentare a una autentica democrazia diretta: sta perpetuando le vecchie pratiche dell’inciucio e distorcendo il significato di ‘portavoce’. Il Movimento 5 Stelle non è stato mandato nelle istituzioni per mendicare un misero emendamento rivendicandolo come un successo.

SEGUE

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 24.08.13 06:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare che solo la versione del gioco destinata agli italiani non preveda più la prigione .....

Ormai ci ridono dietro tutti !

Paolo Roberto Dagnino, Genova Commentatore certificato 24.08.13 06:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma non diciamo cazzate, l'abitabilitá politica non l'hanno data neanche alla casa delle libertá

salu2

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 24.08.13 06:04| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi vuole l'agilitá politica.
Gliene diano un po' Scilipoti, Razzi o De Gregorio, loro si che sono agili.

saludos

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 24.08.13 06:00| 
 |
Rispondi al commento

alba a 5 stelle sul mare!!!ogni giorno più ottimista.questo Paese lo cambiam davvero.buongiorno blog!!!!qui punto caffè a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 24.08.13 05:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er'nostro Re Mida Max D'Alema ha dichiarato ufficalmente il nome del suo nuovo pupillo! Er'nostro Don King de Roma, che, a differenza di quell'altro (quello vero) sceglie sempre il cavallo perdente, e perchè al contrario dall'altro è bianco con i capelli e i baffetti neri, considerando che dall'altra potrebbe trovarsi chiunque, persino una bella puledra come la Marina, ha scelto il suo ciuco purosangue: il Renzie! (il nipote nascosto di quello che, in giro, si dice sia a sua volta il nipote nascosto di quel trapassato cui somiglia). Vai Renzie! Un neo è per sempre! parola di D'Alema.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 24.08.13 03:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bellissimo!!!!!

Filippo Zanonzelli, Rivolta d'Adda Commentatore certificato 24.08.13 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Chi paragona.un incidente automobilistico(seppur con vittime),ad un reato di frode fiscale,equiparando le colpe!Come minimo è in malafede!Con dichiarazioni di questo tipo,si capisce chi manovra il PD!Atleti della menzogna,artefici del crollo della verità!Apriamo gli occhi,guardiamo bene chi ci viene proposto!Renzi,esempio tipico di democristiano,vero volto delle intenzioni della politica attuale!Spero che il Popolo,ragioni bene e valuti ciò che qualcuno propone!Auguri sinceri agli onesti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 24.08.13 02:12| 
 |
Rispondi al commento

La nostra credibilità,come nazione,già quasi del tutto compromessa,dai governi passati, sta per essere azzerata,da questo governo!Napolitano decantato ,come presidente della repubblica,salvatore dell'Italia!Artefice del decadimento,colpevole di aver consegnato nelle mani di trafficoni incapaci,il nostro Paese(incapaci per noi,non per loro!)Da Monti (Bildelberg),Letta(Bildelberg),inutili per una ripresa,illusionisti abili del Popolo Italiano,tutte queste luci che ci hanno fatto vedere in fondo al tunnel,tutte queste riforme MAI fatte,tutti questi attacchi al M5S,unico Movimento nuovo!Giornalisti menzogneri,servitori fedeli di un potere occulto!Ora sono lì,di che cosa parlano?Cos'è importante per loro?Naturalmente parlano dell'Arcoreano,personaggio che dovrebbe essere buttato fuori dal parlamento(in qualunque altro Stato,così sarebbe),in Italia,NO!Assolutamente,la cosa più importante per il governo, è trovare un sistema per lasciarlo libero di continuare, nel suo percorso politico!Bene, ottimo,dicono Grillo comico,ma chi fa ridere il Mondo intero sono loro,chi ci governa, chi ci porta fuori dalla crisi,chi vede le luci in fondo al tunnel!Per favore, BASTA!Andiamo a votare (ma temo che questi signori,non vogliano le elezioni,ovviamente)e questa volta ,mandiamoli a casa TUTTI!Così la penso e così scrivo!Auguro a tutti gli onesti una buona vita,un futuro diverso e onesto!! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 24.08.13 02:03| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte blog, a domani!

ema dell Commentatore certificato 24.08.13 01:38| 
 |
Rispondi al commento

CARI BEPPE GRILLO E M5S,
IL NOSTRO PAESE STA AFFONDANDO SEMPRE DI PIU', NON FUNZIONA NULLA, IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO E' ALLE STELLE,INCOLMABILE, POLITICI, MANAGER, DIRIGENTI, ECC. CONTINUANO A RUBARE A QUATTRO MANI, A RUBARE STIPENDI E PENSIONI DA NABABBI MENTRE LA POVERA GENTE STA MORENDO DI FAME E DOVRA' PAGARE ANCORA MOLTI SOLDI FINO A MORIRE!!!
L'ITALIA E' A PEZZI. EVASIONE FISCALE DAPPERTUTTO, MAFIA DAPPERTUTTO, LADRONI DAPPERTUTTO E A NOI M5S CI PRENDONO PER IL CULO, CI LASCIANO FUORI E CI RIDONO DIETRO!!! PARLIAMO, PARLIAMO MA NON COMBINIAMO UN CAZZO!!! ABBIAMO LA PRESAIDENZA RAI MA LA RAI RIMANE LA MERDA DI PRIMA ANZI PEGGIO DI PRIMA!!!
E A QUESTO PUNTO COSA ASPETTIAMO A FARE QUALCOSA, A REAGIRE E A FARCI RISPETTARE DATO CHE SIAMO IL MAGGIOR MOVIMENTO POLITICO DI QUESTO PAESE??? CI RIDONO DIETRO, CI PRENDONO PER IL CULO, PARLIAMO, PARLIAMO MA NON RIUSCIAMO A FARE NULLA DI CONCRETO E CI RIDONO DIETRO, NEANCHE CI BADANO E SEMBRA CHE NOI CI DIVERTIAMO E CHE CI VADA BENE COSI'!!!I NOSTRI CONSENSI SCENDONO, LA GENTE CI STA ABBANDONANDO E NOI STIAMO A GUARDARE E CHE COSA??? LA LUNA??? O FORSE A TE GRILLO VA BENE COSI' E SEI D'ACCORDO IN QUESTO MODO CON I VITUPERATI PD E PD MENO ELLE??? ATTENTO CHE ORA NON SI PUO' PIU' SCHERZARE NE' FARE DOPPI GIOCHI, TU NON MORIRAI CERTO DI FAME, HAI IL CULO AL SICURO MA ORA LA POVERA GENTE STA DAVVERO MORENDO DI FAME!!! SE NON CI FOSSE LA CARITAS AVREMMO I CADAVERI PER LE STRADE O GLI ASSALTI AI SUPERMERCATI!!!
DIAMOCI DA FARE SUBITO DAPPERTUTTO PER LE STRADE E LE PIAZZE D'ITALIA ALTRIMENTI SARA' LA NOSTRA FINE!!!
QUESTO E' UN PESANTE AVVISO ED UNA FOSCA PREVISIONE!!!

Franco Rinaldin 24.08.13 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica notizia degna di rispetto è quella dell'amnistia generale per amnistiare Berlusconi.

fuori dalla galera immigrati clandestini, ladri, stupratori e assassini.

libero berlusconi che ci condurrà fuori dalla crisi.

W Berlusconi e tutti gli immigrati che ci rubano il lavoro, ci violentano le donne e ci ammazzano i figli

Berlusconi, sei un grande ...

Giorgio Rizzo 24.08.13 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Non posso che fare i miei complimenti all'inventore dei Monopoli, la crisi dell'edilizia ha insegnato qualcosa e sembra definitiva :)

AAA 24.08.13 00:57| 
 |
Rispondi al commento

ORA CHE BERLUSCONI E' STATO CONDANNATO IN MODO DEFINITIVO VORREI TANTO CHE QUALCUNO MI DICESSE DA DOVE SONO VENUTI FUORI I TANTISSIMI SOLDI CHE BERLUSCONI HA AVUTO ALL'INIZIO E DURANTE LA SUA CARRIERA DI IMPRENDITORE PERCHE' MOLTI DICONO CHE SONO VENUTI DALLA MAFIA!!! VEDASI IL LIBRO "ORIGINE DEI SOLDI" DI VELTRI E TRAVAGLIO!!!

Franco Rinaldin 24.08.13 00:51| 
 |
Rispondi al commento

ORA CHE BERLUSCONI E' STATO FONDANNATO IN MODO DEFINITIVO MI PIACEREBBE CHE QUALCHE PARLAMENTYARE DEL M5S MANDASSE BERLUSCONI A FARE IN CULO COME SI MERITA!!!
NEL CONTEMPO VORREI CHE TORNASSERO IN RAI TV I VARI PERSONAGGI CHE SONO STATI MANDATI VIA CON L'EDITTO BULGARO PROPRIO DAL DELINQUENTE BERLUSCONI E PENSO ALLO STESSO GRILLO, A LUTTAZZI, A GUZZANTI, A SANTORO, A DANDINI, ECC.

Franco Rinaldin 24.08.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

vero ema.allucinante!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 24.08.13 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEL NOSTRO PARLAMENTO ABBIAMO AVUTO PARECCHI INQUISITI, DENUNCIATI, CONDANNATI NON IN MODO DEFINITIVO, ABBIAMO AVUTO ANCHE UNA RADICALE PORNOSTAR CICCIOLINA E VARIE ESCORT MA NON E' MAI SUCCESSO DI AVERE NEL NOSTRO PARLAMENTO UN DELINQUENTE PREGIUDICATO E MAFIOSO COME BERLUSCONI!!! BERLUSCONI NON PUO' QUINDI RESTARE NEL NOSTRO SENATO DELLA REPUBBLICA ANCHE PER UN MOTIVO MORALE E PRATICO PERCHE' COME POTREMMO POI RIVOLGERCI AGLI ALTRI PAESI ESTERI AVENDO ADDIRITTURA UN PREGIUDICATO NELLE NOSTRE ISTITUZIONI??? I PAESI ESTERI PROVEREBBERO CERTAMENTE UN GRANDE ORRORE ED UN GRANDE DISGUSTO!!!

Franco Rinaldin 24.08.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehehe mitica dani!!!p.s. che belle le marche!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 24.08.13 00:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io per un attimo ho pensato fosse uno scherzo questa storia del monopoli, mi sono detta che non poteva essere vero che ci fossero persone cosi fulminate da porsi il problema del monopoli quando l?italia sta andando a rotoli e invece e' terribilmente vero!!!!!!!
Gia' ci prendono in giro in tutto il mondo per le prodezze di nostri politici questa ci mancava proprio eh!!
e' pazzescoooo!!!!!!!!!


potrebbero fare un'edizione speciale, dopo il monopoly euro, il monopoly pd!!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 24.08.13 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA E' CHIARO.. IL MOTIVO DELLA VISITA SIA DI D'ALEMA CHE POI DI BERSANI ALLA GRANDE MELA N.Y E AL TEMPIO DELLA FINANZA WALL ST.PRIMA DELLE ELEZIONI.. CHIEDEVANO DI INSERIRE UNIPOL E MPS .. ENEL..WIND ..TELECOM..NEL GIOCO DEI MONOPOLY .MA "NIET" NON E' BASTATO ED ALLORA CI HANNO RIPROVATO .. L'AMBASCIATORE AMERICANO , DOPO LE ELEZIONI NON SOLO A RIBADITO IL NIET MA NON HA NEPPURE VOLUTO INCONTRARE LA DELEGAZIONE DEL PD-ELLE.. TEMEVA CHE PONESSERO SUL TAVOLO I MONOPOLY....

pierluigi curreli 24.08.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento

UN VOTO, UN CALCIO IN CULO. UN VOTO, UN CALCIO IN CULO. UN VOTO, UN CALCIO IN CULO. UN VOTO, UN CALCIO IN CULO.
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A BERLUSCONI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A NAPOLITANO
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A MARIO DRAGHI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A MARIO MONTI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A BERSANI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A DALEMA
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A FORMIGONI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A BOSSI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A GASPARRI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A SANTANCHE'
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A LETTA GIANNI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A LETTA ENRICO
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A Herman Van Rompuy
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A L'IMU
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A L'IVA
UN VOTO UN CALCIO IN CULO ALLA BCE
UN VOTO UN CALCIO IN CULO ALL'EURO
UN VOTO UN CALCIO IN CULO ALLA FEDERAL RESERVE
UN VOTO UN CALCIO IN CULO ALL'ECONOMIA PADRONA
UN VOTO UN CALCIO IN CULO AL SIGNORAGGIO BANCARIO
UN VOTO UN CALCIO IN CULO ALLE BANCHE
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A FRANCESCHINI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO AL PD
UN VOTO UN CALCIO IN CULO AL PD-L
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A SEL
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A RAZZI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A SCILIPOTI
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A BRUNETTA
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A TUTTI QUEI VIGLIACCHI FANCAZZISTI CHE HANNO POPOLATO IL NOSTRO PARLAMENTO A SUON DI MIGLIAIA DI EURO, SOLO PER PREMERE DEI BOTTONI E RATIFICARE LEGGI EMANATE DA GOVERNI CHE NESSUNO VOLEVA.
LA FESTA E' FINITA! IL MOSTRO STA' ARRIVANDO E VI DIVORERA' TUTTI. A LAVORARE, SENZA INDENNIZZI NE PENSIONI, A LAVORARE NEI CAMPI A 1000 EURO AL MESE CON CONTRATTO A TERMINE.
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A TE CHE HAI VOTATO BERLUSCA
UN VOTO UN CALCIO IN CULO A TE CHE HAI VOTATO GARGAMELLA
NON VI SOPPORTO PIU'.
NED STARK

EDDARD STARK 24.08.13 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle elezioni manca molto
Silvio per ora non può che fare melina e cercare di stancare Napolitano e una lotta che vince chi a più tempo da perdere
Intanto il governo rimane paralizzato non può decidere nulla e il gioco X O chi sbaglia la mossa perde o c'è la parità = immobilismo totale e noi siamo arrivati alla fine Berlusconi non si muove dalle sue posizioni e cerca lo scacco al re . E una partita che Napolitano pensa di poter vincere ma se il pdl fa ricorso alla corte costituzionale ( cosa certa ) la legge Severino potrebbe essere contestata ( cosa pocho probabile perché la legge la redatta la Severino che è una eccellente professionista
e quindi si va alla votazione e Berlusconi viene estromesso dalle istituzioni ma rimane per tenere in scacco il governo
E una situazione insostenibile per un paese nelle condizioni del Italia
Napolitano non è un grande stratega ne un grande mente politica la battaglia la può perdere

Riccardo Garofoli 24.08.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t
grande chiara!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 24.08.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una dimenticanza:

RICORSO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA

Armando ., Milano Commentatore certificato 23.08.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma sti deputati altro da fare no eh ?
cmq va sempre meglio per noi , se lo salvano crolla il pd-l , se nn lo salvano crolla il pdl .
in entrambi i casi crolla il governo.
alle prossime elezioni tiro fuori il vestito della festa ^^
italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 23.08.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Video rassegna dei malavitosi nell'attuale parlamento

http://www.youtube.com/watch?v=EXm7084qxfc

DIFFONDERE DIFFONDERE DIFFONDERE

Flavio C 23.08.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Rimborsopoli, bel gioco, c'è il tesoriere che distribuisce le banconote e poi ci compri qualcosa che appartiene solo a te, e già perchè è un gioco di competizione, vince chi acccumula più degli altri sottraendo rimborsi agli altri giocatori

o.t. si fa per dire
ammazza come amano la musica al sud, dopo elton john, dopo i Pooh, si danno alla musica classica e in Campania la regione regala 4 milioni di euro alla fondazione di Brunetta

non si vive di solo pane, anche l'orecchio vuole la sua parte

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 23.08.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Il nano non lo salva nessuno ecco perché strilla tanto
La sua uscita di un ritorno a forza Italia e stata prematura ha messo in allarme molti dei senatori che sanno di non venire rieletti
Anche se Berlusconi cerca di far cadere il governo il pdl si rompe in due tronconi uno dei duri e puri seguaci del leader e gli altri che sosterranno il governo A parole sono tutti pro Silvio , ma l'aventino tanto decantato non lo hanno messo in pratica perché il pdl si spacca in due troppo estremistica come scelta per tanti dentro al partito
Al nano non è rimasto che allungare il tempo il più possibile cercando di spostare più in la possibile non stanno decidendo nulla perché lo faranno dopo la morte di Berlusconi
Imu si paga e l'iva sale e solo una questione di tempo e neanche tanto

Riccardo Garofoli 23.08.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.08.13 23:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

C'è sempre qualcuno che s'inventa un gioco, ne stabilisce le regole e lo impone come gioco di "società".

Le regole valgono fino a quando le riconosci!

Nel momento in cui quelle regole non le riconosci, non riconosci neppure il gioco e le regole le decidi tu: La Rivoluzione Francese nacque così.

Come si rifiutano le regole di un gioco che non si vuole giocare? Si rifiutano, forse, giocando allo stesso gioco che si vorrebbe abolire?

Molti ci credono, io no!


Il gioco del bastone:
Un cittadino fraudolente si becca 4 bastonate.
Il consigliere municipale al assessore regionale bastonate 6 . Presidente di regione , deputato senatore bastonate 8. Ministro bastonate 16 .
Presidente de consiglio 32 . Presidente della Republica 64. Vi piace questo gioco?


luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 23.08.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Dany...cos'è successo poi ieri sera? :)

Dino Colombo Commentatore certificato 23.08.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. quanto manca alle elezioni ???

.. quanto manca a mandarli tutti a casa ???

Monica C. Commentatore certificato 23.08.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tema
A tutti quelli che un altro governo e possibile
Il disegno di Napolitano era di lasciare il posto a Mario Monti il pd al governo insieme a scelta civica e il pdl al opposizione per 5 anni
I giochi li ha travolti il m5s che ha riportato un successo inaspettato e SC che si è rivelata una bufala
Il pd a preso tempo con Bersani per cercare di capire cosa fare loro ad un governo con noi non lo hanno mai pensato era un escamotage per poter eleggere il successore di Napolitano Mario Monti
Visto che il giochino non ha funzionato sono dovuti tornare al vecchio scema
A loro del Italia e degli italiani non gli può fregare di meno
Un ulteriore errore di Napolitano che ora e costretto a rimanere li a tenere in caldo il posto a suo successore che comunque rimane Monti
Prodi marini erano solo nomi transitori mentre cercavano un accordo con il pdl accordo che su Monti era impossibile perché era bloccato alla guida del governo
Hanno sbagliato tutto come al solito ed ora ci siamo noi a ostacolare il loro sporco gioco

Riccardo Garofoli 23.08.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

dedicata a tutti i poeti del blog, ma soprattutto ai 4 peracottari che hanno scritto ad obama, che riflettano un pò, se ne sono capaci, su quali tragedie hanno costruito immeritatamente la loro fortuna.

TESTAMENTO

Ti lascio la mia lotta incompiuta
e l’arma con la canna arroventata.
Non l’appendere al muro. Il mondo ne ha bisogno.
Ti lascio il mio cordoglio. Tanta pena
vinta nelle battaglie del tempo.
E ricorda. Quest’ordine ti lascio.
Ricordare vuol dire non morire.
Non dire mai che sono stato indegno, che
disperazione mi ha portato avanti e son rimasto
indietro, al di qua della trincea.
Ho gridato, gridato mille e mille volte no,
ma soffiava un gran vento e piogge e grandine
hanno sepolto la mia voce. Ti lascio
la mia storia vergata con la mano
d’una qualche speranza. A te finirla.
Ti lascio i simulacri degli eroi
con le mani mozzate,
ragazzi che non fecero a tempo
ad assumere austere forme d’uomo,
madri vestite di bruno, fanciulle violentate.
Ti lascio la memoria di Belsen e Auschwitz.
Fa presto a farti grande. Nutri bene
il tuo gracile cuore con la carne
della pace del mondo, ragazzo, ragazzo.
Impara che milioni di fratelli innocenti
svanirono d’un tratto nelle nevi gelate
in una tomba comune e spregiata.
Si chiamano nemici; già. I nemici dell’odio.
Ti lascio l’indirizzo della tomba
perché tu vada a leggere l’epigrafe.
Ti lascio accampamenti
d’una città con tanti prigionieri,
dicono sempre si, ma dentro loro mugghia
l’imprigionato no dell’uomo libero.
Anch’io sono di quelli che dicono di fuori
Il sì della necessità, ma nutro, dentro, il no.
Così è stato il mio tempo. Gira l’occhio
dolce al nostro crepuscolo amaro
il pane è fatto di pietra, l’acqua di fango,
la verità un uccello che non canta.
E’ questo che ti lascio. Io conquistai il coraggio
d’essere fiero. Sforzati di vivere.
Salta il fosso da solo e fatti libero.
Attendo nuove. E’ questo che ti lascio.

Kriton Athanasulis

lily war, roma Commentatore certificato 23.08.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Eh si... Con tutti i problemi che abbiamo
questi pensano al Monopoli!!!

Fabrizio incredulo 23.08.13 22:49| 
 |
Rispondi al commento

chi voterà ancora per pd o pdl o cose varie sarà un colluso con la casta.M5S senza se e senza ma!!il problema del nostro Paese resta l ignoranza abissale di troppe persone.son al mare e sento discorsi politici che mi fan venir voglia di piangere.demenza pura.scemenza ai limiti della realtà.pensate che ho pure sentito uno che vota fratelli d italia...ma porca putt..

Luca M., Rho Commentatore certificato 23.08.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulia Di Vita: abbiamo pregato il PD di portare avanti le proposte del PD

https://www.youtube.com/watch?v=v_xOy_x8K5M

Spesso penso, senza questi giovani ragazzi in parlamento, per quanto tempo ancora, avrebbero continuato a prenderci per il culo?

Angelo P. Commentatore certificato 23.08.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Tra l'altro in Monopoly Empire c'è la Prigione!!!
Ma non guardano neanche prima di scrivere
Forza Grillo!!!

Giuseppe Ianno 23.08.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco l'ennesima cazzanotizia!
"... con il messaggio diseducativo che, in caso di violazione delle regole, non si viene puniti..."
Certo, perchè quello è un privilegio esclusivo degli alti poteri, lo potevano specificare tra le motivazioni.
Tranquilli signori, le conosciamo bene le regole del gioco del Vostro Real-Monopoly, non ci facciamo illusioni.

Buffoni perditempo!

Monica R., PR Commentatore certificato 23.08.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO VISTO DUE PALLE DI LUCE IN FONDO AL TUNNEL, POI HO SENTITO LA VOCE ED HO CAPITO CHE ERANO GLI OCCHI DI GASPARRI....

aniello r., milano Commentatore certificato 23.08.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERO CHE D'ALEMA PRENDA LA SECONDA STELLA DESTRA E POI SE NE VADA PER SEMPRE A FANCULO

Fabrizio Scotti 23.08.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema
A proposito di giuochi ma non riusciti
L'idea principale che avevano in mente i piddini e scelta civica che era data a percentuali tra il 12/16% quello che mancava al pd per governare
Il risultato era Bersani al governo e Monti al Quirinale . Ma un po' Berlusconi ha recuperato e troppo ha perso il pd GRAZIE al m5s il sogno si è infranto alla conta dei fatti
L'udc che veniva data al 6/8% altri aggregati a 1/2% il resto lo doveva portare Montezemolo e le sue truppe
Infranto il sogno sono ripiegati su un vecchio cencio della politica che era stato il fautore del sogno e quindi casella di punizione e fermi un giro inciucio ha vinto di nuovo il nanazzo che non salverà nessuno
Quindi le elezioni sono sempre più vicine

Riccardo Garofoli 23.08.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento

La strategia di Berlu: fare casino mediatico ed andare al voto prima possibile.

Il pregiudicato premier del cn/destra non vuole l'ammnistia, non vuole la grazia, non vuole i domiciliari e non vuole l'affido ai servizi sociali.Infatti tutte queste opzioni, comporterebbero l'implicito riconoscimento della legittimità della sentenza che lo ha condannato.

E allora che vuole? Vuole suonare la grancassa mediatica sul fatto che è un perseguitato dalla magistratura,che è vittima di un complotto komunista, anche se è ormai assodato che è stato condannato da giudici "pendenti" più a destra che a sinistra. E naturalmente vuole le elezioni prima possibile,battendo il ferro del "vittimismo" finchè è caldo.

Infatti,il ferro non sarà più tanto "caldo dopo il 15 ottobre,quando il "perseguitato" sarà costretto a subire le conseguenze della condanna.Quando,cioè, non potrebbe più partecipare a piede libero alla "sua" campagna elettorale. Inoltre,da novembre,gli scatterà anche la pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici.Da buon calcolatore, Al Tappone si sta muovendo in fretta,anche perchè....

...anche perchè il tutto è supportato dai risultati di ben tre Istituti di sondaggi: Swg,TecnF e Ipr Marketing.Pare che, se gli Italiani fossero chiamati subito al voto,uno su tre rivoterebbe l'attrattivo bungarolo e il cn/destra potrebbe avvicinarsi addirittura al raddoppio dei seggi attuali in Parlamento.

Questa è l'Italia, il Paese delle Meraviglie, dove una finta opposizione protesta per la scomparsa della "prigione" dal Monopoli, ma tace quando un pregiudicato ha la faccia tosta di candidarsi come premier.


Sono ormai alla frutta ma continuano a ordinare robette per non arrivar a pagare il conto.
Il problema (per loro) è che i camerieri siamo noi e stiamo per portarglielo, sono da troppo tempo a quel tavolo....E' ORA DI CHIUDERE!!!!

Francesco Covelli 23.08.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento

EHI! ragazzi!!!!

stian mica qui a pettinarci
i peli del culo per scoprire
che hanno le doppie punte.

^_^

stiamo parlando di wall street...
e non ditemi che non
l'avevo detto.

ragasssiiiiiiiiiiii!

ragazzi...
SONO DISEDUCATIVO?

UUEEEEEEE!
ragazziiiiiiiiiiii

ueeeeee

Paolo Rivera Commentatore certificato 23.08.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che nel nuovo allegro chirurgo italy version bisognerà rimuovere euro in banconote e monete senza che se ne accorga?

Dani B 23.08.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Povera Legge,Sull'infedelta affari di stato.Non è solo stata schiacciata, osurpata ,denigrata,stuprata,vanificata,forse anche disdetta,e qui finisce l'esperienza della dignita umana ,dettata dall'evoluzione,se continua cosi,ri torneremo a camminare a 4 Zampe.Io non riesco a capire ,come con la Possibilità di avere tutto anche la fama ed il Potere,si possa portare a distruzione una civiltà,basata su regole che eleggono a miglior vita ,a cui non si puo andare oltre.Dopo aver recepito tutto quello che ideologicamente si puo avere,come si fa a continuare ad Agire negativamente nei confronti delle esigenze degli altri facenti parte del Mondo.Sono sconcertato dalle nefandezze di questa Umanità.

Alessandro P., Roma Commentatore certificato 23.08.13 22:02| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO FORSE PENSAVA CHE DIETRO L'APPOGGIO DEL PDL NON CI FOSSE UN PIANO DIABOLICO DI BERLUSCONI ED I SUOI ACCOLITI? MAI CREDUTO NEMMENO PER UN'ISTANTE ALLA BUONA FEDE DEI BERLUSCONIANI, QUELLA GENTE E' INAFFIDABILE, HANNO ROVINATO L'ITALIA. QUANDO TANTI ANNI FA SCRISSI CHE CON BERLUSCONI IL NOSTRO PAESE AVREBBE FATTO UNA BRUTTA FINE, IO NE ERO CONSCIO, MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI FU UNA MIA FRASE CHE ERA RIFERITA CON LA SCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI DOPO AVERE PERDUTO I SUOI PUNTI D'APPOGGIO DOPO MANI PULITE. OGGI QUELL'UOMO LASCIA UN PAESE IN ROVINA, SOLO LUI SI E' ARRICCHITO MALGRADO AVESSE UNA MONTAGNA DI DEBITI, NON ARRIVO A SPIEGARMI COME ABBIA FATTO, ANCHE SE HO LE MIE IDEE, QUEST'UOMO E' SENZA VERGOGNA, SENZA ETICA, SENZA RISPETTO PER IL PROSSIMO, EPPURE TANTISSIMI CATTOLICI LO HANNO VOTATO, LA CHIESA HA PRESO POSIZIONI TROPPO TARDI, ANCHE LEI AVEVA CREDUTO AI COMUNISTI ITALIANI CHE MANGIAVANO I BAMBINI, ADESSO SIAMO IN PIENA CRISI, A QUELL'UOMO INTERESSANO SOLO E SOLTANTO I SUOI PROBLEMI, DI NOI ITALIANI NON GLIE NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA, BASTA LEGGERE LA SUA STORIA, UN'OPPORTUNISA SENZA LIMITI ALLA DECENZA, IO A POSTO SUO NON MI FAREI PIU' VEDERE IN GIRO, MA LUI CONTINUA A RACCONTARE BUGIE, E' NEL SUO DNA, FORSE NON LO FA NEANCHE DI PROPOSITO, LUI E' CONVINTO DI CIO' CHE AFFERMA, SENZA DIMENTICARE MAI LE AFFERMAZIONE DELLA MOGLIE, LEI DICEVA LA VERITA'.

l'oracolo 23.08.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha ha ha ha ha
ed è una notizia vera!! :)

Loro si che hanno capito quali sono i veri problemi del paese :)

Chissà qual è la chiave etica di Obama sul monopoli? Speriamo che l'ambasciatore non gli riferisca nulla, che di figure di merda all'estero ne facciamo già abbastanza...


http://www.spinoza.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=59047

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 23.08.13 22:00| 
 |
Rispondi al commento

CULTO DI VIRGINIA
Dea romana della politica. Ispirava l'eloquenza, le buone amicizie e le sagge decisioni. Il nome non indicava uno stato di illibatezza, perchè la Virgo era la personificazione della forza, e la vergine, ovvero la Virgo, per i Romani non era colei che non aveva fatto sesso, bensì colei che non si faceva sottomettere dal maschio, la donna senza marito

Luca II 23.08.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Censura illegale ad personam

Luca II 23.08.13 21:56| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un giorno La Grazia,un altro l'Agibilità politica,un altro l'Immunità,un altro La Prescrizione,un altro la Commutazione della Pena,un altro il Ricorso alla Corte Costituzionale e oggi l'Amnistia:non sanno più cosa inventarsi aumentando sempre più la nausea e il disprezzo del Popolo Italiano.E sempre oggi due ministri della Repubblica,Cancellieri e Mauro,(di casacca montiana)schierandosi a favore dell'amnistia fingono con deprecabile faccia tosta di preoccuparsi dei poveri detenuti italiani con l'unico scopo di salvare una sola persona e quindi di conseguenza la loro poltrona.E dire che oggi mi è diventato poco poco simpatico persino Dalema dopo aver detto che non vede nessun futuro per Letta.Speriamo che il Popolo Italiano tutto capisca bene che non bisogna dare nessun futuro a tutta questa classe politica.Dino D. 09047 Selargius

Dino Delirio 23.08.13 21:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abolire la prigione è stato un gesto realista: i ricchi in prigione non ci vanno, sono incompatibili.

Per quanto riguarda il Monopoli è un gioco simbolicamente molto attuale, perchè descrive perfettamente il meccanismo capitalista: un gruppo di giocatori si contende affari e aziende, ma in breve (nella realtà è ancora più breve) uno solo si accaparra tutto e gli altri sono sul lastrico, indebitati e devono vendere e ipotecare tutto.

fabrizio castellana Commentatore certificato 23.08.13 21:55| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

che poi io, a monopoli, ero una campionessa. vincevo sempre, avevo un metodo infallibile.
compravo, compravo tutto, a costo di rimanere senza un soldo, ma poi rientravano, oh, se rientravano!
ma com'è che poi non ho imparato a trasportare lo stesso metodo nella vita reale?
mah, e poi si sosteneva che i giochi da tavola erano istruttivi...

lily war, roma Commentatore certificato 23.08.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

raga,da cell nn riesco a risponder ai saluti ma vi leggo.M5S senza se e senza ma!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 23.08.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUIGI DI MAIO DIXIT :

“Mi domando perché un Senatore che ha il 99,92% di ASSENZE IN AULA, voglia restare a tutti i costi in Parlamento.
E perché i suoi datori di lavoro (i cittadini) non l’hanno ancora licenziato?”

Questo è parlare !

AVANTI COSI'
e un Sorriso al Blog :)

* * * * *

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 23.08.13 21:45| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

tagliamo i soldi alla politica e facciamo il rendito di cittadinanza e l'internet a gratis per tutti.w il popolo della rete.no abusi agli animali.no euro.no germania.no banche.w biowashball

pep cryll 23.08.13 21:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da qualche anno a questa parte sono stati inseriti con la forza nella mente e nel quotidiano delle famiglie termini come SPREAD, AGENZIE DI RATING, DEFAULT, SUBPRIME, AUSTERITY... e chi più ne ha più ne metta.
Tutto deve ruotare attorno allo spietato mondo finanziario neoliberista e al dio denaro.
Attenzione però!
Vietato parlare di trattato di Lisbona, trattato di Valsen, Fiscal Compact...
Tutto è meticolosamente preparato a tavolino. Il problema è che il 99,999 della popolazione non se ne accorge ed è per questo che incazzandoci per la politichetta italiana ,o peggio,per il rigore non dato nel derby della domenica sera ci stanno letteralmente annientando economicamente, moralmente e socialmente facendocela letteralmente sotto il naso con la strategia della rana nella pentola di acqua calda.

Dani B 23.08.13 21:38| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I renziani sono preoccupati del gioco di monopoli...meglio che si preoccupino della dura realtà economica ...ma sono come gli struzzi, mettono la testa sotto la sabbia e si illudono che il mondo sia quello.
Che lascino agli educatori e agli psicologi stabilire se quel gioco è diseducativo...
Ridicoli, tutti i giochi dove si ammazza gente ? perchè non criticano quelli ?
E questi dovrebbero essere il futuro partito democratico? Di male in peggio.

caterina c. Commentatore certificato 23.08.13 21:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non me ne frega nulla di tutte le "pippe" riguardo al nanomalefico, i primi di agosto il mio titolare mi ha convocato presentandomi la lettera di licenziamento. Quindi a 48 anni il mio futuro non dipende più da questo governo per altro non giustificato o votato, ma dai vari presunti "manager", che decidono di tagliare linearmente le ore o i posti di lavoro. Hanno vissuto con il "culo" nel cotone fino a quando i lavoratori toglievano le castagne dal fuoco, adesso che il fuoco tocca il loro "culo" non hanno meglio da fare che tagliare i lavoratori, non per demeriti, ma per passate di lingua sulle loro terga. Quindi, essendo una persona onesta, non ho mai lustrato i loro orefizi, ma semmai per meritarmi il loro saluto ho sempre lavorato sodo. Sono incazzato nero, mi vorrei candidare x il M5S nella provincia di Bolzano, ma credo che i tempi siano passati, se non fosse così fatemi sapere. Questi "manager" ultra 60enni, hanno cavalcato l'onda della fesseria, hanno guadagnato quando hanno potuto, ma adesso che le ore sono contate pensano solo a come portarsi a casa il più possibile, fregandosene di chi li ha fatto diventare milionari. Il vero problema di questo paese sono queste cariatidi, che evadendo e sfruttando hanno creato aziende su professionisti professionali il pi delle volte, ma adesso, che non riescono più a guadagnare decine di migliaia di euri al mese, mettono tutti a part-time, oppure come nel mio caso licenziamento immediato. Ma dove andranno a trovare gli oltre 90mila euro che portavo nelle loro tasche? Che vadino affanc....!!!!

Fabio Superpapero 23.08.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento

daiiii, è impossibile! non ci credo neanche se la vedo 'sta lettera!
ragazzi! sveglia, beppe sta testando il vostro grado di credulità.
è l'unica spiegazione logica, credetemi, l'unica che non cozza con il normale buon senso di cui tutti più o meno siamo forniti...
o no...?

lily war, roma Commentatore certificato 23.08.13 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona sera blog!!!caffè a 5 stelle qui.p.s. d'alema mi fai schifo!!!e ti manderem a casa,passando dalle caselle del monopoli originale.contaci!!!!sei peggio di berlusconi,molto peggio.

Luca M., Rho Commentatore certificato 23.08.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONOPOLI SENZA PRIGIONE.

Non ce l'ho con i deputati del PD che hanno scritto a Obama, c'è l'ho con quelle teste di caciucco che gli mettono le scarpe la mattina!

Questi non sono scemi, sono del tutto fuori da mondo!

Ma come caxxo gli viene in mente( magari non a loro) di reclamizzare un atto simile?

Vorrei solo sperare che la lettera all'ambasciatore americano sia venuta da un'anima sana dei compagnucci che voglia coinvolgere la loro parte sana.

Diversamente, come dice il Post, questi so' proprio deficienti!

L'avrebbero potuto fare meglio degli americani il nuovo Monopoli, infatti la prigione l'avrebbero lasciata al suo posto, troppo azzardato toglierla, la gente si infurierebbe.

Meglio tenerla e trovate il modo per non andarci, in questo sono stati più bravi degli americani, perchè lì in galera ci si va, eccome!

Ma non sarà che i produttori del Monopoli si sono ispirati alla politica italiana dove non paga mai un caxxo nessuno?

Il PD+L dovrebbe chiedere i diritti d'autore, altro che!

Buona sera gentaccia chattarola, non si finisce mai di stupirsi!

Nando da Roma.

p.s.

Io la mia la propongo da anni, denunciamoli tutti e attacchiamoli ai polpacci!

L'unica cosa che temono è di perdere i loro averi, del resto se ne fregano!

Studio Legale 5 Stelle, in migliaia famo causa pure a Paperon de Paperoni!

Ci sono reati per carcerarli per 3/4 vite, possibile che dobbiamo solo e sempre subire?

Attacchiamo, attacchiamoli ai polpacci!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 23.08.13 21:30| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho guardato il programma IN ONDA di questa sera 23.Agosto.2013. Ho capito male?? Rizzo, Giannino e Telese asserivano che Beppe Grillo ha dichiarato che il PORCELLUM gli starebbe bene, ma secondo me hanno frainteso quello che Beppe ha dichiarato.Sbaglio???? Saluti Nicola Ciccolella

Nicola Ciccolella, La Nucia (Alicante) Spagna Commentatore certificato 23.08.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!
Per sputtanarli....bisogna andare in TV!

oreste m******, sp Commentatore certificato 23.08.13 21:21| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel mondo stanno succedendo cose terribili..
NOI CI PREOCCUPIAMO DEL MONOPOLI
Se non fosse tragico..farebbe anche ridere.
QUESTO PAESE è DIVENTATO UNA FARSA CONTINUA
E questa informazione lo ha fatto diventare un paesetto di provincia..
dove ci occupiamo solo delle nostre vacche..
Il mondo corre a 250 km ora e noi siamo ancora al calesse
Ci mancavano solo questi dementi renziani a farci fare ulteriori figure di merda
Amen

michele ., rimini Commentatore certificato 23.08.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento

IMPREVISTI: cade il governo incestuoso!
PROBABILITÀ : vince il Movimento 5 Stelle!!!!!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 23.08.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Io me so rotto li cojoni..o organizziamo l apocalisse tour a Roma e facciamo la storia o lasciamo perde!dai Beppe un ultimo sforzo l apocalisse tour!!ci contiamo a Roma sarà un piacere!!

luciano u., roma Commentatore certificato 23.08.13 21:16| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

La prima voce di spesa negli organismi statali sono gli stipendi.. quindi per ridurre la spesa pubblica e di conseguenza le tasse c’è bisogno di rimuovere in modo drastico tali costi.. quindi licenziamenti in tutti i settori inservibili dello Stato

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 23.08.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo alla resa dei conti. Se gli attuali politici
Partito dei Ladri e PD fanno di tutto per salvare
il Berlusconi, ma non credo, visto che delle frange vogliono prendere la palla al balzo per togliere un personaggio ormai troppo scomodo e ingombrante credo che Napolitano per coerenza si dimetterà. Avremo quindi, come l'attuale situazione in Vaticano, due Presidenti della Repubblica uno nuovo in carica e l'altro emerito dimissionario e avremo un ex Senatore non più Cavaliere anche lui ma per demerito dimesso.
Da questa situazione sicuramente il M5S potrà trarre dei vantaggi considerevoli.

Renzo Grillo 23.08.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

truffa delle pensioni di invalidità fabbriche che chiudono la disoccupazione alle stelle il made in itali copiato da tutti sbarchi continui degli immigrati siamo praticamente invasi importiamo disperati di cui ci dobbiamo fare carico anche quando dilinquono un governo di incapaci che non sanno prendere le giuste misure per arginare queste invasioni grillosoffia continuamente sul fuoco con i suoi slogan ma non conclude niente l'italiano una razza in via di estinsione noi siamo l'eccellenza in tutti i campi e allora che stiamo aspettando!!!!

pino 23.08.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

• Questa volta c'è un po' di superficialità nel posto Sul Monopoli senza prigione.E si pecca di ingenuità, attribuendo alla letta dei nominati del pdmenoelle nessun'altra intenzione di quella che esprimono esplicitamente.Nei mesi ed anni passati si è detto sul "rigore" degli americani: Maddoff, mi sembra gli hanno comminato qualche secolo di carcere, sequestri, e il figlio si +è suicidato...
• Non si coglie pertanto il senso vero della lettera all'ambasciatore da parte dei nominati del pdmenoelle, che mi sembra questo: il "gioco" del Monopoly deve sembrare vero il più possibile, così si sfogano meglio gli allucinati di questa società (lo siamo quasi tutti),e si saziano nel gioco, come al cinema, come diceva Gramsci, poi provato da studi di pisichiatria, psicologia, sociologia, ipnosi etc.: vivere una storia nella finzione ti mette in condizione di accettarla nella realtà della vita assorbirla meglio, e così il sistema si consolida per la tua passività. Chiedono cioè di renderlo più efficace, i nostri, e al tempo stesso ti dicono che tutto è imbonimento educazione del pupo, ma che proprio per questo sia fatta bene deve essee fatto bene l'inbonimento, l'"educazione" per gioco, come all'asilo. Bisogna restare pienamente soddisfatti, senza dubbi, senza domande sospese. La realtà poi è un'altra cosa. Il carcere e la giustizia sono di classe e non da oggi.E in Italia, date pure le dimensioni e le vicinanza, sono tutti una famiglia, tutti una casta sola. Ma in America non sempre sono tutti una famiglia o una casta come in Italia.A questo non ci sono arrivati, che sono fuori della famiglia americana, sono dei servi, una colonia -tutto il mondo è considerato "colonia" dagli americani-, e come tale, come colonia, non deve avere una classe dirigente vera ed il popolo non deve essere educato ad avere una dignità devono impararlo così il gioco del Monopoli.Non si fermeranno qui col gioco. Io si purtroppo,ho parlato troppo.

ciro corsaro 23.08.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di soldi, guardate un po' quanti soldi hanno recuperato tanti clienti dalle banche.

http://www.umarcocali.com/2013/08/per-tutti-i-clienti-di-tutte-le-banche.html

Leopoldo Leopo Commentatore certificato 23.08.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

o.t.?

""B.anca italia: R.ossi, "segni ripresa ma danni maggiori che altrove""""

19:35 23 AGO 2013

""(AGI) - Roma, 23 ago. - "Anche in Italia i primi segnali di una lenta
ripresa economica, o almeno di un arresto della caduta, ci sono e trovano
conferma in diversi indicatori". Lo ha affermato il direttore generale
della B.anca d'I.talia, S.alvatore R.ossi, secondo cui tuttavia "i danni della
crisi sono stati da noi maggiori che in altri paesi, anche per questo la
ripresa e' piu faticosa".""


!!!!o almeno di un arresto della caduta!!!

più precisi no eh?

o c'è una ripresa, o un arresto della caduta, sono due cose molto
differenti...

approfitto per augurarvi una buona serata!!

ciao dani!

paoloest21 23.08.13 21:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Amici del movimento dobbiamo stare tutti uniti!!!!!
Oggi ho avuto la soddisfazione di sentire tante persone che vogliono votare per il Movimento Cinque Stelle.
Anche se i media vogliono farci credere il contrario il movimento sta crescendo. Non tutti i favorevoli al M5S scrivono o entrano nel blog però al momento opportuno lo voteranno.
Io sono ottimista, per me abbiamo raggiunto un significativo traguardo ed è per questo che ci temono. Ragazzi non dobbiamo arrenderci mai!!
Buona serata e un abbraccio grande grande!
Ciao Beppe un abbraccio anche a te.

paoletta a. Commentatore certificato 23.08.13 21:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUI MASCALZONI

Il più grande delinquente del ventesimo e dei primi anni del venunesimo secolo pretende di essere salvato nonostante tutto il malfatto. Adesso i suoi ci provano con l'amnistia. Amnistiare uno così!... Allora perché non pensare di amnistiare anche alcuni vari criminali di trista memoria? E poi, sempre lui sbraita che se l'Italia va a rotoli la colpa è degli altri; PD in testa. E da vent'anni continua a ricattare a destra e a manca. Non solo l'Italia, ma l'Europa tutta; perché se l'Italia va a picco l'Europa non ride.
Neanche certi dittatori da partito unico potevano vantare tanto potere. Eppure lui "piange" che non vuole essere messo a silenzio (che dovrebbe dire il povero Enzo Biagi?)
Comunque il tempo è galantuomo... Sempre che ce ne sia rimasto del tempo, per salvare la barca!
Intanto il reggipalle del grande "a-delinquere", il G. C. d'A. - Gran Cattivo d'Animo vil-Renato-Brunetta (colui che ha urlato a una precaria che i precari sono la rovina dell'Italia) - dall'alto della sua "statura molare" - pretende di zittire chiunque dice qualcosa che a lui non va; accusando il mancato di turno di incompetenza. Questa volta è toccato al Ministro Graziano Del Rio saggiarne l'arroganza bolsa e incompetente.
Spero che seguano da parte del Ministro (me lo augurerei da parte di chiunque) fulmini e strali all'indirizzo di un individuo ignobile la cui cattiveria d'animo arriva anni luce prima di lui.

Il Paese sta andando in malora e questi qua continuano a ricattare e complottare provvedimenti e leggi anticostituzionali e antiumane.
Teniamo gli occhi aperti, qui sta andando proprio malissimo.

Buona serata a tutti.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.08.13 21:06| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'amnistia la vogliono gli italiani per uscire dalla gabbia in cui li hanno rinchiusi. Nella gabbia, senza amnistia, devono finire quelli che li hanno menati per il naso, per non dire presi per il culo, per decenni. Altro che clemenza. In cabina elettorale si rifà l'Italia. Punto, anzi punto e a capo.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 23.08.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Si daccordo ma potremmo mandarli all'ospedale!!

raoul romano Commentatore certificato 23.08.13 21:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Avete fatto caso che oltre all' immagginario vocabolo/parolaio del linguaggio politichese si è affiancato il vocabolario degli articoli che insieme ai riferimenti di legge delle circolari dei ministeri confusioonatamente divulgati per non fare capire un KAISER a nessuno hanno lo scopo proprio di rendere incomprensibile ciò che ESSI/LORO, che premono i bottono hanno in testa. Per spiegarmi: fare riferimjento all'art. 3 della legge94849 dellcomma 1 della citata legge 760 dell'art.48 del comma 6....INSOMMA SE SI LEGGE QUALCHE DIRETTIVA QUALCHE cosa che riguarda la gestioni di qualcosa c'è veramente da dventare matti. Si badi che chi muove le fila o i fili è tutt'altro che matto. Lo scopo è di toglierci anche le mutande e infilarcelo chissà dove. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<questo stà per accadere ai dipendenti pubblici che andranno in pensione: MAI, con la liquidazione fisica.

CHICCO CHECCO 23.08.13 21:03| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE VADANO AFFANCULO SENZA PASSARE DAL VIA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 23.08.13 21:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...:Onorevoli (si fa per dire ) del PD :
Bubbico Filippo:
è assolto per abuso d’ufficio in primo grado dopo che era stato rinviato a giudizio.

Attualmente è parlamentare al Senato della Repubblica nonché viceministro dell’interno.


Latorre Nicola:
è stato indagato per favoreggiamento ma l’indagine è stata archiviata in un secondo momento.
Fu intercettato con Stefano Ricucci mentre questo si ritrovava coinvolto nella scalata delle BNL.

Attualmente è un parlamentare del Senato della Repubblica.

Rigoni Andrea:
è stato condannato a 8 mesi di carcere per abuso edilizio in primo grado il processo è finito in prescrizione.

Attualmente è un parlamentare alla Camera dei Deputati.


Farina Daniele ( on. SEL ):
è stato condannato in via definitiva per tre volte:

1989 condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione per detenzione, fabbricazione, porto abusivo e resistenza a pubblico ufficiale. Non ha scontato la pena per l’amnistia.

1998 è stato condannato a 10 mesi di reclusione per lesioni personali gravi.

2001 è stato condannato per inosservanza degli ordini delle autorità.

Attualmente è un parlamentare alla Camera dei Deputati !!!.


Cesa Lorenzo ( on. partito Scelta Civica ).: indagato dalla Procura di Roma nel 1992 per abuso d’ufficio non è stato condannato.

Dal 6 all’8 marzo del 1993 è stato latitante, per poi consegnarsi spontaneamente all’arresto, per via dell’accusa, sempre della Procura di Roma, di aver riscosso una tangente !!!.
Il 21 giugno del 2001 viene condannato a 3 anni e 3 mesi di reclusione in primo grado, ma la condanna fu annullata dalla Corte d’Appello per via di una incompatibilità e successivamente finì in prescrizione !!! .

La Procura di Catanzaro nel 2006 lo indaga per associazione a delinquere.
L’indagine è stata archiviata nel 2011.

Attualmente è un parlamentare alla Camera dei Deputati !!! .


Lino Viotti Commentatore certificato 23.08.13 20:57| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il risiko invece gli piace...

"""E intanto Letta compra altre armi""

""Dopo F35, pronti 21 miliardi per Eurofighter. Caccia, blindati, elicotteri: spese militari aumentano in modo clamoroso. Grazie a un trucco""


http://www.wallstreetitalia.com/article/1616548/crisi/e-intanto-letta-compra-altre-armi.aspx

alteregodipaolo 23.08.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Una piccola premessa: ho postato raramente su questo blog non condividendo alcuni atteggiamenti, in particolare dei "capi", del M5S..questo per chiarezza ed onestà verso chi commenta da sempre su questo blog, ho scritto a lungo su quello di Di Pietro ma sembra...morto!!!
Ora il commento:
L'Italia, a dispetto di chi ancora crede di vivere una democrazia è bloccata dai problemi di un DELINQUENTE/PREGIUDICATO e tutti questi RUFFIANI/SOLONI della politica e del giornalismo non debbono sperticarsi in teoremi atti all'affrancamento del nano dalle sue responsabilità. E' UN DELINQUENTE E COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO.
Il "dormiente" sta preparando, con il concorso del PD e Lista civica, oltre a CL e tute le organizzazioni masoniche che governano REALMENTE l'Italia L'AMNISTIA!!
Cosa altro debbono fare per dirci che siamo delle inutili pedine di cui non tengono minimamente conto???
LA COLPA E' LA NOSTRA CHE A DISPETTO DI CHI SI DICHIARA "NON VIOLENTO" NON PRENDIAMO IN ESAME SOLUZIONI DEFINITIVE, VANNO ELIMINATI FISICAMENTE!!! TUTTO IL RESTO E' FUFFA!!!

Amedeo Moretti 23.08.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso veniamo a sapere che il ministro Cancellieri ha proposto il ricorso all'amnistia.
Sapete che costei è amica della moglie di Bruno Vespa? La quale è un magistrato. Vi dice niente tutto ciò? Che stufita quedta storia, che vergogna per l'Italia! Ma dài, B., molla l'osso.

Marcella ., Varese Commentatore certificato 23.08.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga qua ragioniamo sempre di miliardi...gli diamo una mano a questi?
Se non fate offerte almeno divulgate!! :) un sorriso non si nega a nessuno

http://www.ebay.it/itm/181201882447

Andrea 23.08.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando ci sono politici in italia che non vanno a casa, sarà sempre peggio.Grillo dice verità sono qulli contro di lui ignari di falso pierbenismo. Se volete fare una cosa interessante allora scaricate il mio romanzo in anteprima. E’ una versione limitata di solo dieci pagine, leggetelo prima che sia disponibile per la vendita commerciale. Sostenetemi questo è il link del pdf http://turbobit.net/5w5tlhi27oj5.html

gianluca del re (gianni340), casalnuovo Commentatore certificato 23.08.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

ma quale amnistia... trucchetti .. scappattoie... il nano e' un delinquente e deve essere arrestato e portato in carcere come un cittadino qualunque!!! finche' andra' in giro a fare danni questo paese non sara' mai al sicuro !!

kiks1 23.08.13 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Invece che pensare ai problemi del Paese si interessano del cambiamento delle regole del Monopoly americano... vabbè!

Luca Zavaglio, Brescia Commentatore certificato 23.08.13 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Anche se fuori tema voglio dire che i razzisti mi fanno lo stesso effetto di Berlusconi.
il M5S non è razzista. Ricordatevi, che ogni forma ed espressione razzista denotano pochezza d'animo, insensibilità, inciviltà e molta stupidità, nonché cattiveria. I poveri italiani che emigrano all'estero per cercare lavoro vengono trattati come gli extracomunitari in Italia. Il razzismo genera una guerra tra poveri. Razzisti, ricordatevi che se questi politici non li mandiamo a casa anche il popolo italiano dovrà emigrare in massa. Per quanto riguarda i delinquenti, ricordatevi che abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo.
Quindi niente razzismo per piacere, piuttosto battiamoci per far rispettare le leggi che regolamentano i flussi degli immigranti.
In Italia regna il caos totale, coloro che sono preposti a far rispettare le leggi diventano sempre più latitanti. Non si vogliono controlli.... nel disordine e nel caos è più facile agire indisturbati, vedasi politici italiani. Perché tanta rabbia per queste persone che hanno alle spalle veri e propri drammi. Documentatevi prima di esprimere frasi e commenti stupidi nei confronti di altri essere umani, qualunque sia il colore della loro pelle. Non siate trogloditi.

paoletta a. Commentatore certificato 23.08.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio a tutti di guardare questo video dove Imposimato dice delle verità nascoste fino ad oggi.
http://www.youtube.com/watch?v=CN2l0lkZ1f0

Va guardato dall'inizio alla fine, è lungo, ma rende l'idea dei limiti della democrazia che c'è in Italia.

Linda2 23.08.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

.

paoloest21 23.08.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

censurati in tv.. se fossero complotti, perche' censurarli?? oppure parlarne a voce alta?? tanto secondo la massa e n complotto!!

http://www.youtube.com/watch?v=a3D5IIwQ5Dw

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

non sono razzista, l'immigrazione in paese agiati e' condivisibile, ma non sia un'integrazione forzata ad abbassare le realta' dei paesi colpiti dal fenomeno!!

teniamo presente che, l'immigrazione sara' la concorrenza per il nostro prossimo,ritocco allo stipendio, per chi ce l'avra ancora,

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena rivisto per la seconda volta l'intervista a Carmine Schiavone su sky. AGGHIACCIANTE. Come hanno potuto questi politici di merda permettere la trattativa stato-mafia?
Per me chi vota oggi pd o Pdl e' un mafioso. Non c'e' altra spiegazione; Non si può ancora far finta di non vedere l'inciucio ventennale e gli accordi con Riina,le telefonate di NAPOLETANO, i ricatti, le finte opposizioni... Pensare che a vent'anni pensavo veramente che lo stato cercasse di sconfiggere le mafie...FALCONE e BORSELLINO sono lo stato italiano. Tutto il resto e' merda.
Qui si deve votare solo M5s e far crollare questo sistema! Svegliatevi che ci stanno ammazzando!

Paolo colasanti 23.08.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=7js71D1lgWA

bellissima...grande Bennato
Lo sanno anche loro che e' finita...avete le ore contate....arrendetevi chiedete scusa al popolo italiano siete morti come dice il buon GRILLO
Forza M5S sempre e comunque.

bruno t., Roma Commentatore certificato 23.08.13 20:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ne ho talmente le palle piene di questi fottuti dementi da colera, da calura estiva da tredicesimo secolo che non mi viene piu' niente, aspettando la pioggia.

Mork 23.08.13 20:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ArtcatRPdCc

altro strumento di telelobotomizzazzione!!

amanati di tv e partite vendute!!

italiani,siete telecomandati ma non vi rendete conto!!??

usano benigni per finire il lavoro ch efa la tv con i talk show che adesso sembra stanno modificando, per non perdere il potere di telelobotomizzare!!!

m5s!

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega CHE CAZZO centra Mario MAURO con l'argomento AMNISTIA??? lui che è Ministro della DIFESA ???????(DIFESA SI FA PER DIRE)

Se non la sua APPARTENENZA A COMUNIONE E LUCRAZIONE???...IL movimento che HA OSANNATO I PEGGIORI DELINQUENTI????

Mario MAURO o come cazzo ti chiami...TU TI SENTI FURBO VERO??? La vuoi capire che sono FINITI I TEMPI in cui potevate proporre OGNI TIPO DI PORCATA ALLE SPALLE DEI CITTADINI silenti perchè ignoranti o silenti perchè non avevano alcun mezzo per farsi sentire???????

Ora c'è la RETE MARIO MAURO...o ancora forse NON L'HAI CAPITA?...PRESTO FINIRAI (politicamente) anche TU MARIO MAURO...sappilo...quindi buono e a cuccia e fatti i CAZZI DEL TUO MINISTERO...

O pensi che non l'abbiamo capito che la tua losca proposta dell'AMNISTIA ha come SCOPO PRINCIPALE di salvare il Nano Malefico che HA in OGNI MODO FAVORITO (CON SOLDI PUBBLICI...QUINDI NOSTRI!...DELLE NOSTRE TASSE) QUELL'ABORTO DI MOVIMENTO CHE E' COMUNIONE E LUCRAZIONE???

(ABORTO PER IL TRADIMENTO DI MOLTI DI VOI di quei principi a cui doveva servire)

MARIO MAURO...PENSA INVECE A QUANTI MORTI, UOMINI, DONNE E BAMBINI MORIRANNO BOMBARDATI DAI TUOI MALEDETTI F35!!

e TU SARESTI UN CRISTIANO MARIO MAURO??????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 23.08.13 20:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ,ORGANIZZA A ROMA UNA MANIFESTAZIONE A DIFESA DELLA LEGALITA. FACCIAMOCI SENTIRE ADESSO.
PERCHE' QUESTI TROVANO L'IMBROGLIO PER SALVARE
IL DELINQUENTE NANO. A QUEL PUNTO NON SI POTRA' PIU' PARLARE DI DEMOCRAZIA. MA DI DISONESTA ALLO
STATO PURO.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 23.08.13 20:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma invece di pensare al monopoli non sarebbe opportuno fare quello per cui si rubano i soldi (perché ogni politico ruba i soldi, non è un lavoro è un modo di rubare)

Gianluca Tulelli 23.08.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

vogliono fare l'amnistia per Berlusconi e fare
lo svuota carceri. Io sarei propenso. Però debbono uscire tutti dalle galere compresi gli assassini, i mafiosi e gli stupratori. Solo così si avrà eguaglianza per tutti. Dopo che avranno amnistiato
Berlusconi, mi sentirò in obbligo di non rispettare
più nessuna regola, ruberò anke nei supermercati è
mi porterò un'arma in tasca per difendermi da qualcuno che si crede ancora onesto.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 23.08.13 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho più voglia di sopportare queste facce di culo. Adesso esco e spacco tutto perchè ne ho le palle piene.
Ne ho le palle piene.

D. Pavan Commentatore certificato 23.08.13 20:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con l'incertezza la pura il terrore che hanno creato, ci tengono in tensione /rilascio..questi sono elementi che da sempre hanno governato le masse..

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

ribadiamo:

spegniamo le tv per il bene deo propri figli almeno facciamolo per loro!!


stanno comtinuando il terroismo psicologico..

adesso siamo passati alle armi di distruzione di massa ancora una voolta si calca la mano!!

un po di terremoti, qualche film di terrore tipo lo sciame e cosi via..

svegliatevi!!!

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 20:07| 
 |
Rispondi al commento


partecipate al sondaggio

http://www.surveymonkey.com/s/WQ58WKN

ALEX MARESCHI Commentatore certificato 23.08.13 20:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E già. L'unico posto in cui non si rischia di imbattersi in un politico è proprio il carcere!

Fideli A., Olbia Commentatore certificato 23.08.13 20:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ah..ah..ah..questi giovani piddini sono un vero spasso!Il loro partito si sta ammattendo per non mandare in "prigione" Berl e loro protestano se non la trovano sul Monopoli! ah...ah..ah .. questi sì che fanno ride sul serio, altro che Beppe °_^

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 23.08.13 20:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

fatelo disegnare al banana, il nuovo monopoli!
altro che case e alberghi... solo puttanoni.
(se cadi in viale ruby hai da pagà 5000000 di euro!)
tutti a comprare il papponopoli!

mister x, ravenna Commentatore certificato 23.08.13 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al posto della Prigione, a scelta, la Grazia, l'Impunità, l'Agibilità Politica, l'Immunità, la Prescrizione, la Cancellazione del reato, il Ricorso alla Corte Costituzionale, il Vizio di Forma, la Clemenza. E' il Monopoli all'italiana. Prima regola del gioco:"Il politico in Prigione non ci finisce mai".
Splendida idea con queste nuove formule lessicali il messaggio diseducativo che, in caso di violazione delle regole, non si viene puniti è subliminale.

Fulvia F. Commentatore certificato 23.08.13 19:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Provate a immaginare se l'avessero fatto i Grillini ! i Grillini !

Li avrebbero presi per il culo per settimane, forse mesi.

Con articoli sul Huff post e REpubblica, chiamando intellettuali e maestrini dalla penna rossa e vecchie gerontofile dal cognome particolare a discettare sul fatto.

Sarebbe sbucata una video intervista alla Gabanelli, che avrebbe detto:

"cari Grillini, invece di giocare con il Monopoli, mettetevi a lavorare per risolvere i problemi reali, del paese, invece che quelli di cartone"

lucifero 23.08.13 19:53| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Mi risulta siano tutti "renziani".

Rottamiamoli

Low Living, High Thinking Commentatore certificato 23.08.13 19:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Raga qua ragioniamo sempre di miliardi...gli diamo una mano a questi?
Se non fate offerte almeno divulgate!! :) un sorriso non si nega a nessuno

http://www.ebay.it/itm/181201882447

Andrea 23.08.13 19:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

cioè .......è nà minchiata vero????? Beppe stai scherzando ??.....non ci credo....dai....scrivi all'ambasciatore per il monopoli......dai è nà cazzata. O no??? :-(

Jacopo j., Verona Commentatore certificato 23.08.13 19:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hanno bisogno di un T.S.O.

Luciano M., Cernobbio Commentatore certificato 23.08.13 19:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Scusate
È una parodia ?
O parlate del gioco da tavola in cartone con cui si giocava da bambini ?
Se la notizia è quel che dite AMEN
Hanno il cervello spappolato !

Rosa Anna Oioli 23.08.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE FATTI SENTIRE,NON LASCIARE CHE UNO COME D'ALEMA TI DERIDA PER LA DISGRAZIA CHE TI E' CAPITATA!!!!!!!

SEMPRE AL TUO FIANCO COSTI QUEL CHE COSTI!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 23.08.13 19:43| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

senza la loro dose quotidiana di ridicolo non stanno bene.
sono dei drogati di figure di merda.

mister x, ravenna Commentatore certificato 23.08.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Amici del Movimento attenzione perché il Pd ci insegna cosa è la vera politica!
Hanno scritto all'ambasciatore degli Stati Uniti per chiedere che non venga tolta la prigione dal gioco dei monopoli, perché sarebbe diseducativo.... non so se piangere o ridere!!! Non ci sono parole per commentare!!!
Pazzesco!!!!!

paoletta a. Commentatore certificato 23.08.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

alla fine di pietro nonha scoperto gran che con l'azione mani pulite??


e' passato dalla perte della guardia alla parte dei ladri??


non che io voglia il male di qualcuno intendiamoci!!
mi chiedo:
come mai a falcone e borsellino gli e stata tolta la vita, dopo aver scoperto senza ancora denunciare tutto in publico, ed a a di pietro nemmeno un dispettuccio??

sandro b. Commentatore certificato 23.08.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilli!!
l'ipnosi collettiva ha bisogno di tempo,il PD alla fine troverà una soluzione poco chiara e ipocrita,come sempre nella sua storia.
Berlusconi li ha convinti che la coscienza,alla fine,si può lavare tranquillamente col bagnoschima:
"SENZASCRUPOLI".
Legalità,diritti,lavoro sono diventati,grazie a questi falliti:
Impunità,doveri,disoccupazione.

Paolo b., modena Commentatore certificato 23.08.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pd-L, con i suoi 7 prodi che hanno mandato una missiva per il nuovo ambasciatore degli USA a Roma, con il gioco del monopoli (senza la casella della prigione!) stanno facendo le prove generali per tentare di salvare il "Grande Pregiudicato"!
Ma ci rendiamo conto chi sono questi miseri, inetti e parassiti personaggi politici!
Dovremmo chiamarli Onorevoli ma di converso sono più che Disonorevoli!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 23.08.13 19:20| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non fa una piega questo post. Ed abbiamo anche scoperto che i deputati Michele Anzaldi, Marina Berlinghieri, Matteo Biffoni, Luigi Bobba, Lorenza Bonaccorsi, Federico Gelli ed Ernesto Magorno li paghiamo per interrogarsi sul Monopoli.

Chissà che ne pensano esodati, disoccupati, cassaintegrati e pensionati.

Che siano maledetti. Davvero.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 23.08.13 19:19| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

messaggio diseducativo?
perchè... vedere il banana libero di fare, dire e disporre in pratica di tutto il mondo politico italiano, che messaggio dà?
e gasparri il saggio che ci mostra il dito?
o la polverini l'onesta che chiama i disoccupoati "sfigati"?
e soprattutto dei politicanti cretini che in un periodo come questo non trova di meglio da fare che pensare ai giochi da tavolo, che messaggio?
il mio messaggio è "vaffanculo"
(è in codice, fatevelo decriptare da Beppe)

mister x, ravenna Commentatore certificato 23.08.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

A scanso di equivoci la frase: "brutti stronzi che non sono altro, imbecilli, ottusi e sostenitori della mafia.... è riferita a quelli del pd che per pararsi il culo (quando ci vuole ci vuole)sostengono senza vergogna che se l'Italia versa in questa situazione è colpa di Beppe che non si è alleato con loro..... Approfitto per porre delle domande: "perché il pd si è alleato con Berlusconi?" Rispondo io: "perché il pd è come il pdl" Cosa ha fatto il pd per ristabilire la legalità?" Risposta: "niente, anzi ha votato tutte le proposte del pdl senza battere ciglio." pdlpd esattamente gemellini siamesi!
Fate pure gli offesi voi del pd, avete proprio la faccia da culo.
Il M5S non si è alleato con il pd perché non vuole sottostare agli inciuci e ai compromessi.

paoletta a. Commentatore certificato 23.08.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe condivido in toto

maurizio frigo 23.08.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa ci fanno con la prigione del Monopoli?Ci mettono Berlusconi?

Fabiola cantini 23.08.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

che bel paese....si cocedono amnistie a go-go e nessuno si indigna.IO STO CON ESPOSITO

mario futuro, bologna Commentatore certificato 23.08.13 19:07| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena".Mt 6, 24-34
E cio che dice il vangelo di domani.. sembra una curiosa coincidenza o un segno del destino..tra i monopoly e governo mi sa che si tira a campare..
i disoccupoati cassaintegrati esodati dicono a Letta"Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? ..letta dice "Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro (Napolitano) infatti sa che ne avete bisogno.

pierluigi curreli 23.08.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento

eehhhh...Beppe ti sei dimenticato lo "scudo fiscale"...eehhhh..niente l'italiotto è così...deve essere ri-governato in questo modo..almeno finchè dura...un tizio è andato in banca è ha chiesto al funzionario:...Buongiorno vorrei il nuovo Mutuo-Letta...il funzionario lo guarda e dice:..no guardi...noi abbiamo Mutui a tasso fisso..Variabile..a rata costante...aaaa!...
Berlusconi a mandato la gente alle poste per il rimborso dell'IMU...Letta li manda per il Mutuo-Letta...che "alletta"..ma se hai bisogno devi fare un "colletta"....

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 23.08.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Cosa succederà? Porteranno tutto, ma proprio tutto in parlamento, traslando ogni aspetto giudiziario e travasandolo nel politico. Io non so se il voto sarà segreto, ma suppongo di sì, e quella sarà la scusa come per Prodi. Diranno che ci sono dei traditori...e avranno salva la faccia. Berlusconi ala fine se la caverá ancora una volta per mezzo del PD, che solo vuole salvare due cose: la faccia e la poltrona.

Felice L., estero Commentatore certificato 23.08.13 18:56| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Se sei strunz....

VOTA PD.

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 23.08.13 18:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

D’Alema, quando diceva:

“Mediaset patrimonio culturale del paese”.

Quella di nani, ballerine e degrado della materia celebrale.
Bravo baffino.

silvanetta* . Commentatore certificato 23.08.13 18:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAROLE, PAROLE, PAROLE....
MA INTANTO NULLA E' CAMBIATO E CHI HA PERSO LAVORO IN QUESTO PAESE DEVE MORIRE DI FAME CON LA PROPRIA FAMIGLIA!!
GLI ALTRI CONTINUANO, GALLEGGIANO E SE NE FREGANO FINO A CHE ANCHE LORO SI TROVERANNO NELLA STESSA SITUAZIONE.
QUESTA E' L'ITALIA, QUESTI SONO GLI ITALIANI.

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.08.13 18:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Povera Ivanona...costretta a cambiare oggi tre nik!
Iosè cariola de-Sfasciamento...ma va a c...e!

oreste m******, sp Commentatore certificato 23.08.13 18:45| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Invece del Monopoli perché non si sono interessati dei 98 MILIARDI di euro che dieci società delle slot-machines DOVEVANO allo Stato, dopo un accertamento della Guardia di Finanza, concluso nel 2007, richiesto dalla Corte dei Conti ?

Come mai sono riusciti FINORA a NON PAGARLI ???

Per saperne di più andare su Internet nel sito
"Comitato 98 miliardi"

vincenzo matteucci 23.08.13 18:39| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si vede quanto sono impegnati i nostri rappresentanti in parlamento passano il tempo a cazzeggiare con le apparecchiature pagate da noi ma per loro è un diritto anche il cazzeggiare a spese del contribuente . Ma che ce frega se nel monopoli mettono o non la prigione anche li faranno la prigione ad personam ?

Francesco Piu 23.08.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dire che il PD vuole mettere fuori bando la dama e gli scacchi perchè non favoriscono l'integrazione razziale.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 23.08.13 18:36| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo la foto aberrante di Alfano e Bersani che si abbracciavano in parlamento...
ieri non era meno inquietante quella di Violante con Alfano tutti e due sorridenti, al meeting di Rimini.
Alla domanda dei dei giornalisti(dopo un pranzo a porte chiuse) Violante ha dichiarato che hanno parlato del tempo???
Violante un ex magistrato passato alla mafia?

michele ., rimini Commentatore certificato 23.08.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

se e' uno scherzo ok ci puo' stare...se parliamo sul serio....questi sono da rinchiudere!!!

ema dell Commentatore certificato 23.08.13 18:35| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa est la generazione ""drive in"".

quando arriverà quella ""facebook"" sarà peggio:)))

bisognerà vigilare attentamente:))

honi soit qui mal y pense!!!

ps

@fruttarolo

sto attendendo una tua risposta


non fare come il mosè del buonarroti:)

paoloest21