Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

RAI: gli Happy Five e i segreti della Tarantola

  • 1001


happy_days_rai.jpg

Tarantola perché non rispondi? Chi sono gli "happy five" che prendono la maggior parte dei 2 miliardi dati all'esterno ogni anno dalla RAI? Quanti sono i precari RAI? 40.000? 30.000? 20.000? Chi ha deciso la trasmissione a reti unificate del discorso di Berlusconi dopo la sua condanna? Chi ha nominato i 622 dirigenti RAI, uno ogni 18 persone, che prendono complessivamente 100 milioni di euro all'anno e per quali meriti?
Gli happy days alla RAI stanno finendo per le "happy five" e per i partiti. E' tempo di pulizia.

"Ho incontrato la Presidente della Rai Annamaria Tarantola per un confronto sulle richieste di documentazione avanzate dalla Commissione Vigilanza Rai. La Presidente Tarantola ha voluto personalmente portare in Commissione parte dei documenti richiesti, ma su altri atti la Rai ha opposto resistenza argomentando che non rientra tra i compiti della Commissione il controllo sui singoli atti gestionali dell’azienda pubblica. I documenti che l’organismo bicamerale di vigilanza chiede ancora di analizzare sono:
- il verbale della seduta del Cda in cui è stato respinto il testo del nuovo regolamento dello stesso Consiglio
- elenco delle società che hanno attualmente in essere un contratto con la Rai
- dati puntuali sulle "happy five", società cosi definite dal consigliere Antonio Pilati (durante l’audizione del Cda Rai davanti la Commissione Vigilanza il 18 luglio), che più di altre lavorerebbero con l'azienda pubblica
- una nota sul dispositivo SKY che permette di vedere in chiaro programmi criptati RAI
- il testo dei pareri richiesti sul bilancio, corredato dal nome degli studi che li hanno espressi
- l'elenco completo delle località del territorio nazionale nelle quali si registrano difficoltà o interferenze nella ricezione del segnale RAI, nonché di quelle nelle quali è totalmente assente
- il numero complessivo dei dipendenti, dirigenti e quadri della RAI e loro distribuzione; il numero dei contratti di consulenza o collaborazione attualmente in essere; il numero complessivo dei giornalisti
- circa la programmazione televisiva, si richiede la trasmissione dei palinsesti autunnali approvati dal Cda e presentati agli inserzionisti pubblicitari, nonché di conoscere in quale percentuale la programmazione annuale della RAI è realizzata da società di produzione esterne all'azienda
- copia del bilancio di previsione per l'anno 2013
La Commissione non può quindi prendere visione di alcuni dei documenti richiesti “per motivi di riservatezza”, come si legge nella lettera ufficiale a me indirizzata. Si mostra una certa reticenza nel fornirci informazioni più dettagliate su argomenti pur di interesse collettivo. La Presidenza e il Cda della Rai, riunitosi due giorni fa proprio per discutere delle richieste di documentazione, hanno ritenuto necessario richiedere un parere a competenti organi consultivi (tramite l’Azionista, il Ministero dell’Economia) riguardo la legittimità delle istanze avanzate dalla Vigilanza e la definizione del perimetro di informativa tra la Rai e la Commissione stessa. Vogliono che un ente terzo dichiari cosa debbano o non debbano trasmettere alla Vigilanza. Perché? Noi ovviamente continueremo ad insistere sul punto nell’interesse di tutti. I cittadini e coloro che pagano il canone devono poter essere tutelati e devono poter avere un’immagine chiara delle effettive condizioni della Radiotelevisione Italiana e di come questa spende le risorse derivanti dal canone di abbonamento. Esigeremo la totale trasparenza, principio che dall’inizio contraddistingue l’operato di questa Commissione." Roberto Fico

PS: Sono pervenute numerose segnalazioni a proposito delle trasmissioni e dei telegiornali Rai andati in onda dopo la lettura della sentenza della Cassazione riguardante Silvio Berlusconi. Ho ritenuto opportuno verificare il corretto trattamento della notizia. Se necessario, agiremo in seno alla Commissione di Vigilanza Rai.

Potrebbero interessarti questi post:

Conigliera Rai
La RAI in bolletta
La disinformazione di Rai3

4 Ago 2013, 17:00 | Scrivi | Commenti (1001) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1001


Tags: canone, Fico, Gubitosi, M5S, Rai, sprechi, Tarantola

Commenti

 

Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ...
Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti?
Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi.
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 18.02.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Fico.
Finalmente cominciamo a capire qualcosa su questo baraccone, un mostruoso pachiderma creato dai partiti per accontentare gli "amici".
Devi continuare su questa linea, non ti fermare perchè oramai siamo stanchi di questi traccheggiamenti. La gente è al limite e lo testimonia lo sciopero di oggi di molte categorie sociali.
Caro Fico, pago il canone, mi estorcono 113 euro l'anno e non riesco a vedere continuamente e con regolarità la TV di stato cioè la RAI. A chi dovrei rivolgermi per avere quello che mi spetta? E' una vergogna, la Rai. Chiede soldi senza avere la certezza di offrire il servizio.
eE che dire delle collaborazioni esterne? Altra vergogna! Fatte per i soliti "gnoti"

Luigi M., lecce Commentatore certificato 18.02.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

A quando un semplice grazie per chi sta rischiando il posto di lavoro in Rai per difendere la cultura a 5 stelle che NON E' RAPPRESENTATA nella TV PUBBLICA? Per ora ci difendiamo con gli avvocati ma in futuro siamo destinati a essere schiacciati dalle pressioni politiche che regolano la Rai, qualcuno ci difende? C'è nessuno lassù da Casaleggio? Beppe ci ascolti? E' tutta una farsa?

LEONARDO METALLI AUTORE DELL'URLO DELLA RETE ATTIVISTA E GIORNALISTA TG1

leonardo metalli, roma Commentatore certificato 07.11.13 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Cittadino FICO io trasecolo nel sentire che la RAI, attraverso il suo consiglio di amministrazione, si rifiuti di rendere pubblici alcuni dati che, al contrario, dovrebbero essere accessibili a tutti gli Italiani. Non capisco come mai tutte le amministrazioni pubbliche da qualche mese devono pubblicare sul sito web della trasparenza tutte le consulenze e gli incarichi conferiti a pubblici dipendenti e a privati e la RAI sia, invece, esentata. Non mi sembra affatto tutto ciò possibile a meno che non esista una normativa speciale o "ad aziendam" varata proprio per questo carrozzone laddove sì andrebbe operata una radicale spending rewiew per ridurre drasticamente numerose reti che altro non sono che duplicati creati per lottizzare le notizie e le assunzioni dei giornalisti amici. Ma la colpa, come al solito, risiede sempre negli stessi italiani che non sanno adottare, motu proprio, forme di ribellione civile e democratica. Basterebbe, a tal proposito, chiedere l'occultamento delle reti rai e non pagare così il canone. E allora tutte queste società degli amici degli amici finirebbero di strafogare sulle spalle di noi contribuenti. Per quanto mi riguarda io la rai non la guardo più i qunao mi sintonizzo ogni giorno su la7 che sempre di più, al pari de Il fatto Quotidiano come quotidiano, rappresenta l'unica sentinella di informazione di inchiesta e libera. A meno che il Movimento 5 Stelle non riesca a scardinare per le vie istituzionali questa mamma rai sempre più matrigna verso i suoi figli abbonati.
Achille

achille romano 13.09.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

E' scandaloso come il nepotismo ed il malaffare abbiano traformato la RAI in un BORDELLO dove regna la mafiosa regola "oggi a me domani a te" e la ripartizione del denaro pubblico con l' assegnazione di contratti esterni per la produzione di video films e documentari.

MA CON TUTTI I DIPENDENTI CHE HA LA RAI E LE ATTREZZATURE ULTIMO GRIDO PERCHE' NON PRODUCONO IN CASA QUELLO CHE ACQUISTANO FUORI...SARA' PERCHE' COSI' DISTRIBUISCONO DENARI IN FORMA FACILE E PSEUDO-LEGITTIMA ALLA OLIGARCHIA CHE OCCUPA LA RAI DA ANNI ED ANNI ???

lorenzo faggion 12.09.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

grillo ,sei contro il sistema,non vuoi collaborare con il pd,poi accetti le cariche istituzionali e vuoi cambiare le cose da solo.sei in una posizione di forza,adesso devi approffittarne.

de mitri enzo 04.09.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Grillini e NO,
possibile che nessuno ha notato che la data del Sito e' sbagliata? Gia una volta ho segnalato avanzando ipotesi sulle capacita' dei responsabili IT del sito. L'errore fu prontamente rettificato! ..e adesso ? altroieri era il 30 Ottobre 2013.. oggi e' il 2 Novembre festa dei Morti !!! ci vogliamo (dicoo vogliamo e non volete) svegliare! aggiornate la data prima e poi parliamo di politica....e tutto il resto... o NO
Tito S.Spaldi Lynton UK 4 Settembre 2013
PS Grillo vedi di far qualcosa se vuoi vincere la Guerra!

Tito Senior SPALDI, LYNTON N.Devon UK Commentatore certificato 04.09.13 07:02| 
 |
Rispondi al commento

Illusione! Come illusione è vendere la RAI. Il pesce nella rete più cerca di liberarsi e più s'impiglia.

raffaele l. Commentatore certificato 15.08.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ho chiesto alla stampa , se sono a conoscenza delle commissioni che ci sono in italia, e i costi di tali commissioni naturalmente alle quali siedono sindacati , rappresentanze di imprese porta borse, ecc.. diciamo tre finanziarie?? a fare una valutazione al ribasso... ho chiesto quanto incidono le " consulenze ( diciamo altre tre finanziarie? )nessun seguito, ho chiesto se la mafia dall'accordo con lo stato quanto ci ha guadagnato la mafia( discariche, slot bingo, numeri da fare spavento!), oltre alla gentile concessione naturalmente che una vera lotta alla mafia non e' mai stata fatta se interi territori sono fonti di voto e di affari... quello e' l'accordo con questo stato di infami.. gli affari!!

privitera a., catania Commentatore certificato 11.08.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Per "dispositivo Sky" immagino ci si riferisce all'adattatore usb per la decodifica del segnale digitale terrestre: non vedo quale sia il motivo per chiarire l'uso di quell'oggetto, visto che non si riceve un segnale satellitare criptato per cui renderebbe possibile la visione delle trasmissioni anche fuori dai confini italiani.

Daniele C., Nettuno Commentatore certificato 09.08.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Vendere la Rai e basta.

Marco Diaco 08.08.13 04:50| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO AVERE UNA FREQUENZA SUL DIGITALE TERRESTRE PER UNA TELEVISIONE A 5 STELLE. E' IL MEZZO PIÙ DIRETTO PER TRASMETTERE LE INFORMAZIONI. I SOLDI SI POSSONO TROVARE CON I CONTRIBUTI VOLONTARI. COMUNQUE SI CREEREBBERO NUOVI POSTI DI LAVORO CHE POSSONO ESSERE SOSTENUTI DALLA RACCOLTA PUBBLICITARIA.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato 07.08.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Fico, mi unisco anch'io ad un commento letto,
che condivido e rafforzo, nell'intenzione di inoltrare iter di denunce alla magistratura a tutti i livelli competenti, affiancandosi ad un'equipe di esperti avvocati e titolati giuristi motivati dall'ideale di " pulizia etica" comune al M5S. Non basta infatti informare gli attivisti e la gente comune, bisogna , bensì, mettere in atto un meccanismo di ribaltamento del sistema e la
rivoluzione culturale passa, a forza, dal tramite della magistratura. Infatti il problema non è rappresentato unicamente dalla promulgazione di leggi "ad personam" ma anche e soprattutto dallo spregio e l'arroganza di non rispettare e ottemperare leggi e regole vigenti con lo scudo
di celare la trasparenza dovuta ai cittadini di atti amministrativi relativi a organi ed enti dello stato. Occhio non vede, cuore non duole, soprattutto polvere non si alza. Mi auguro che una volta intraprese tutte le strade consentite dai poteri attinenti all'organo di vigilanza RAI, si promuovano azioni di denunce, ampiamente corredate,agli organi di Magistratura competente per intercettare omissioni, responsabilità personali e reati . Forza !

Lucia G., Lecce Commentatore certificato 07.08.13 11:44| 
 |
Rispondi al commento


Quanti tossici dipendenti in comunita o evasori fiscali che hanno commesso crimini seri che conoscete che hanno chiesto al Presidente clemenza per i loro reati?

Mettiamo il caso che il Nano decida di scontare la pena optando per i servizi sociali, se questo fosse questa pena deve tener conto della riabilitazione del Nano cioe se la condanna e' per evasione fiscale non si puo permettere che sconti la pena facendo la massa per una pizzeria!

In parole povere , se sei un tossico e vieni condannato non credo che per riabilitare il tossico lo si manda a fare servizi sociali mandandolo a lavorare in farmacia, o se sei un evasore fiscale mandiamo il Nano a scontare la pena ad Equitalia?!

Il PD-L non candido' COSENTINO Nicola (Pdl) ed altri.

http://www.stopcensura.com/2010/08/ecco-la-lista-degli-indagaticondannati.html

Perche il Nano non viene cacciato?

john buatti Commentatore certificato 07.08.13 04:32| 
 |
Rispondi al commento

Il Nano cerca scuse e grazia per non finire in galera appigliandosi ad una singolare personale opinione data da un magistrato fuori dall'aula!

Se questo fosse un reato allora tutti i giornali con i loro editoriali che esprimono o che espressero giudizi prima che la corte esprimesse giudizi per casi mafiosi, di evasione fiscale ecc devono considerarsi di aver violato la legge!

Qui e' cio che il Nano tramite i suoi giornali rivelo' prima che la Corte si esprimesse in merito:

Silvio Berlusconi Unipol: decisivo per pubblicazione telefonata Piero Fassino Giovanni Consorte [...]

http://tinyurl.com/k4rzgwj

__________________________________________________


Sentenza Unipol, Berlusconi ascoltò la telefonata di Fassino e la fece pubblicare [...]

http://tinyurl.com/khlw7x7

http://tinyurl.com/meusjpm


---------------------------------------------------

Signorini: «Mostrai il video di Marrazzo
al mio editore, Marina Berlusconi» [...]

http://tinyurl.com/lnbdopb

---------------------------------------------------

"Quel video non era pubblicabile, era una chiara violazione della privacy. Era mia dovere informare il mio editore, Marina Berlusconi a cui mostrai il video". Lo ha detto il direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, testimone nel processo sul ricatto a Piero Marrazzo.

Il giornalista ha spiegato che parlare del video (girato dai carabinieri infedeli e nel quale si vede Marrazzo nell'abitazione del trans Natalie), con il suo editore e Maurizio Costa, amministratore delegato del gruppo Mondadori, "era una cosa obbligatoria per la delicatezza del caso e per il personaggio coinvolto. Marina - ha proseguito il direttore - mi disse che ne avrebbe parlato con il padre Silvio, allora premier"

http://tinyurl.com/l4dtl88


Ovviamente esistono molte altre violazioni da parte Del Nano che ora non ricordo!

john buatti Commentatore certificato 07.08.13 04:31| 
 |
Rispondi al commento

La tarantola può rifiutare di fornire tutta la documentazione che vuole poichè la vigilanza Rai non ha un vero potere materiale per costringere la Rai a fare proprio nulla;
in caso di reticenza dovreste prendere tutti i provvedimenti amministrativi del caso, incluso un esposto alla MAGISTRATURA poichè vi è in essere un'evidente ostruzione ad un controllo pubblico (meglio se consultate un buon avvocato).

Pietosa la scusante che la vigilanza non possa vigilare sui singoli atti gestionali dell’azienda pubblica (poichè implicherebbe l'impossibilità di vigilare su alcun atto gestionale qualora ci fosse un solo atto gestionale).... roba da asilo nido.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 06.08.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Minghia mangiata...............ma quando finirà?
E' tutto un mangia mangia, speriamo che Voi non vi fate coinvolgere.

Enzo A. Commentatore certificato 06.08.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

alla rai il nepotismo , la nebbia burocratica e il giornalismo prezzolato dai politici sono all'ordine del giorno , ci sono molte persone che lavorano con dignità ma c'è una dirigenza cosi merdosa che anche un cesso si rifiuterebbe di accettarla , il più merdoso di tutti è diventato il tg3 con a capo l'odiosa e merdosissima bianca berlinguer , tutto il cda della rai è una massa di merde assemblate come copia di chi li ha messi , caro roberto fico butta molto disinfettante e attento a non sporcarti di merda se serve una mano per una ripulita sono a disposizione .

the1fabio 06.08.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi che la facciamo nuova questa Italia!!! Io mi sono appena iscritto dall Australia e sono felicissimo..

andrea ., ravenna Commentatore certificato 06.08.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Cosi ti voglio!
Bravo Roberto Fico .
Non mollare niente,devono capire che la musica sta per finire.

<Giusepe L. 06.08.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

la politica mafiosa è la mente, la RAI è il braccio. Senza RAI e riducendo Mediaset, anche la gente più stupida riuscirà a vedere il mondo VERO. Togliete ad un italiano tette, calcio, Maria de Filippi e telefilm, e sarà costretto ad usare il proprio cervello e non quello di altri.

Samuele Q., Bologna Commentatore certificato 06.08.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutolo del "Giornale" 2030 o giu di li.

Raggiunta la Veneranda 1ta' di 100 anni, Madre Natura suo malgrado e' costretta a chiamare arichiamare a se Silvio Berlusconi che esala l'ultimo respiro sul lettone di Putin

Il PDL "Insorge"

Una Delgazione guidata da Gasparri e Brunetta si recano dal Papa per manifestare tutta la loro contrarieta' e chiedere la "Resurrezione" del loro Capo ingiustamente e "Prematuramente" Richiamanto da Nostro Signore.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 06.08.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

I servizio pubblico televisivo non è detto che debba essere necessariamente fatto dalla rai, dovrebbe essere assegnato periodicamente tramite concorso. Un solo canale basta e avanza e per le informazioni che debbono essere date: dovrebbero limitarsi semplicemente all'informazione politica, per soddisfare tout court il detto einaudiano "conoscere per deliberare". Utile per crearsi una opinione e andare a votare. Il tutto dovrebbe rientrare nella fiscalità generale. Per altre cose la rai dovrebbe criptare il segnale
e chi vuole riceverla se la paga. Si eliminerebbe parte del parassitismo ed altro. Forza M5S da (Smoky tre)

umberto B., Innsbruck Commentatore certificato 05.08.13 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Fico. Continua, continuate, continuiamo così. Li dobbiamo cacciare tutti, anche con il Porcellum. Alle prossime elezioni nazionali moltissimi dei voti di PD e PDL saranno del M5S. Non ci sono alternative, anche se credo che pian piano si stiano formando altre realtà, altri movimenti che potranno allearsi col M5S. Ancora grazie per quello che state facendo per tutti gli italiani.

Stefano M., Darfo Boario Terme Commentatore certificato 05.08.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

DI UNO CHE OPPONE RISERVATEZZA ALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA COME SI PERMETTE DI FARE LA TARANTOLA NON SI INSISTE MA SE NE CHIEDE IL LICENZIAMENTO IN TRONCO; LICENZIARE LA TARANTOLA.
INOLTRE LE RICHIESTE FATTE DALLA COMMISSIONE NON DEVONO ESSERE RICHIESTE MA DOVREBBERO COMPARIRE IN MANIERA CHIARA ED INEQUIVOCABILE NEL SITO ISTITUZIONALE DELLA RAI BASTA CON QUESTI LECCATORI DI CULI ANDASSERO A FARE ALTRI LAVORI ALTROVE .

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 05.08.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

bravo f i c o
non m o l l a r e

mario.f fico, crotone Commentatore certificato 05.08.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Roberto Fico, grazie per quello che state facendo per l'Italia. Il problema e' ormai di dimensioni imbarazzanti: gli stessi impiegati RAI sostengono i loro dirigenti in un contesto di mediocrita' professionale che potrebbe essere impossibile per voi spiegare. Della serie: mal comune mezzo gaudio. Anche in America abbiamo canali dichiaratamente di destra (FOX) e di sinistra (CNN)e credo che cosi sia in ogni altra parte del mondo. Quando comunque un rappresentante politico viene condannato dalla Corte Suprema, nessuno si sogna di dargli spazi per criticare il sistema. Tenete alta la guardia perche' il sistema Italia potrebbe rompersi. E non per colpa di Berlusconi ma per l'incompetenza di chi dovrebbe collaborare a proteggerlo.

VINCENZO MARRA, NEW YORK Commentatore certificato 05.08.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Vai Roberto ! Hai il mio enorme appoggio ! Aiutaci a riprenderci il Nostro Paese e loa Nostra Informazione ! GRAZIE !

Bruno 05.08.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Riforma legge elettorale e andiamo a votare di nuovo Forza Beppe Grillo

Sandro Chiovenda 05.08.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento

A partire da ieri sera, per giorni e giorni sulle Tv, Tg, servizi di approfondimento, dovremo sorbirci l’ossessiva visione del sultano di Arcore dal palco in via del Plebiscito che parla ai suoi cortigiani…

l resoconti sono arricchiti da repertori, filmati d’epoca, interviste, testimonianze, colloqui, esperti, aspiranti politologi, politici d’annata, giornalisti genufessi e lecca culo improvvisati...

Adesso capisco xchè l’Italia si ritrova al 57° posto nella classifica della libertà di stampa… Povera informazione….

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 18:01| 
 |
Rispondi al commento

La Rai (da tempo amministrata da crac-manager della stessa accademia dei top Alitalia) è lottizzata non solo politicamente (come sempre) ma anche e soprattutto finanziariamente; la privatizzazione ciarlata ad arte, è già sentitamente in essere da anni, pur ufficialmente invisibile. E a sberleffo degli utenti, è per gran parte in mano a chi non gliene interessa un piffero della sua decenza e competitività (senza scomodare libertà e verità d'informazione) ma ha solo interesse ad usarla per interessi e maialate personali (come del resto avviene per tant'altri media). E solo così possono spiegarsi lo scientifico impoverimento e auto declassamento (a ipotetico vantaggio di una concorrenza peraltro ancor più inguardabile). Sono riusciti a togliersi tutte le risorse migliori, rimpiazzandole con pastrocchi e saltimbanchi tanto seriosi quanto grotteschi; sono riusciti a involgarire e deprezzare ogni propria produzione e programma; sono addirittura riusciti, durante gli ultimi Europei di calcio - un anno fa, non ieri - a mandare in onda spot di Sky sulla successiva Champions League (facendo pubblicità ad un canale a pagamento non statale: da non credere): il tutto senza che un giornalaio, giornalista, intellettuale o intellettualoide, opinionista pay per view o semplice umano autonomamente pensante, abbia minimamente profferito... 'a', o magari... 'ooh,' o magari... 'ma' . Nell'assoluta ignoranza o incoscienza o disonestà o non sensibilità totali. E di cosa quindi potremmo più meravigliarci o sperare che il popolo colga al di là dei media ormai quasi tutti filtrati? Tarantole, tarantelle, tarantolati; ballino, signori, ballino, il Malpaese è qui

homofaber 05.08.13 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Che dire??
Bravi, bravi, bravi, contInuate così ragazzi, siete la nostra ultima speranza!
Forza M5S SEMPRE!

Quando si scende in piazza a manifestare lo schifo che stiamo accumulando in questi giorni?

Claudia L. Commentatore certificato 05.08.13 15:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"Non penso mai al futuro, arriva così presto!"
Albert Eintein

"Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare
il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

“Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza
dei propri sogni” Eleanor Roosevelt

A tutto il popolo italiano: Revolution pacifica ma ... DECISA ! ... CANDIDATURA di Romy Beat


REVOLUCìòN ! ... pacifica ... ma ... DECISA ! ...

Io ! ... Romy Beat ...

Mi candido ! ... per SALVARE ! ... l'italietta ... PICCOLA ! ... CORROTTA ! ... & ... ORRENDA ! ...

CON QUESTO PROGRAMMA :

In Sintesi ...

Fare pulizia politica, riorganizzare lo stato ... con la ... " S " ... MAIUSCOLA ! ...

Rivoluzione ! ... perchè ... RIVOLUZIONE CI SARA' ! ... LA PURGA ! ... la giusta ... PURGA ! ... per tutti quelli che .... CI SARA' ! ... eccome ! ... se ci sarà ! ... lo insegna poi ... anche la storia che ... DOPO OGNI PURGA ! ... si è tutti più leggeri e riflessivi .

FIRMA ! ... se vuoi un cambiamento ... CHE COSA ASPETTI ? ...

https://www.change.org/it/petizioni/a-tutto-il-popolo-italiano-revolution-pacifica-ma-decisa-candidatura-di-romy-beat

LEGGERE BENE IL PROGRAMMA SINTETICO :
http://romybeat.wordpress.com/a-tutto-il-popolo-italiano-revolution-pacifica-ma-decisa-candidatura-di-romy-beat/

" TG Child " la mia proposta di Legge per la TV : http://romybeat.wordpress.com/proposte-di-nuove-leggi/
http://romybeat.wordpress.com/programma-politico-di-romy-beat/

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 05.08.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Silvio ascolta BISOGNA SAPER PERDERE NON SEMPRE SI PUO VINCERE COME VUOI E QUANDO VUOI.

roberto canina 05.08.13 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Popolo M5S

guardatevi questo video, Lisbona, manifestanti chiedono le dimissioni del nano, per il bene dell'Italia.
http://www.youtube.com/watch?v=KfXyYSmeQHU

maurizio d., latina Commentatore certificato 05.08.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

..."Perché io so io e voi non siete un CAZZO!"
(Cit.Marchese del grillo)

massimo foti (), cosenza Commentatore certificato 05.08.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

BELIN Spinoza direbbe che la sostanza in Italia è tutta cacca.CIAOOO

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 05.08.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

brunetta e schifani al colle.
E l'altro li accoglie pure.

Ma andate affanculo va!

Thorn Re Commentatore certificato 05.08.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, Roberto Fico per tenerci aggiornati su quello che sta succedendo, continuiamo ad esigere trasparenza!

Fulvia F. Commentatore certificato 05.08.13 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Come mi ha assalito la vergogna ieri è una cosa incredibile...alle parole "io sono innocente" ho spento la TV e mi sono promesso che farò votare solo il m5Stelle!
Alla mia età non mi sarei mai immaginato che si arrivasse e si superassero certi limiti di decenza.
Non parliamo poi di coloro che si definiscono di sinistra e sono organizzati dalla DC(Letta,Renzi,Marino,Bindi,Franceschini,Arturo Parisi,Prodi ecc.ecc.)
Qui di seguito i principi ispiratori del PD:
Il Partito Democratico (PD) è un partito politico italiano di centro-sinistra fondato il 14 ottobre 2007.

Secondo il Manifesto dei Valori, approvato dal partito il 16 febbraio 2008, «il Partito Democratico intende contribuire a costruire e consolidare, in Europa e nel mondo, un ampio campo riformista, europeista e di centro-sinistra, operando in un rapporto organico con le principali forze socialiste, democratiche e progressiste e promuovendone l'azione comune».
.... si ecco infatti si sono messi con i fascisti la DC più conservatrice ed i Socialisti riformisti di Bottino!
Povero PD....grazie Letta!

oreste m******, sp Commentatore certificato 05.08.13 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come una persona normale quando è investito di una carica pubblica, diventi infallibile e da rispettare, indipendentemente da quello che dice o fa.
E' evidente che l'investitura lo trasforma in semiDIO di cui avere paura, con l'imprimatur divino. E adirittura in alcuni casi non nominabile.( non nominare il nome di dio invano).

ofelio 05.08.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MARTIRE DELLA "BELFIORE"
Se ancora, come abbiamo visto nel lontano 18 aprile del '48,con un viaggio in pullman, boccetta d'acqua, pasto tutto gratis si può radunare una folla di dementi accorsi a difendere un piagnucolante capo di un partito che sorregge un governo voluto da Napolitano, allora non si può non affermare che il regresso politico/democratico in questo Paese è giunto ad un fondo dal quale non c'è possibilità di risalire. Si capisce anche la ragione per la quale i ministri PDL non hanno voluto partecipare alla manifestazione. A loro serve ben altro che pasto gratis e boccetta d'acqua. Loro sono abituati a sorseggiare vini e spumanti di gran classe e pasti da oltre 100 euro a portata. Si fa gran parlare di "sostegno al governo Letta". Il governo non corre alcun rischio: è l'unico che garantisca il mantenimento del magna magna a tutti i membri dei partiti PDL e PD-L. Da tempo ripeto le parole di mio nonno: "cane non mangia cane" e questi "cani, figli di cani, di canissimi cani" continueranno la loro orgia di vampiri assetati del sangue di un popolo ridotto allo stremo. Financo il buon Francesco non
può fare a meno di denunciare gli abusi delle classi dirigenti soprattutto dei paesi cattolici, invitando i giovani a ribellarsi ed uscire dal limbo dove li hanno ridotti:larve senza speranza di trasformarsi in farfalle. Assistiamo ogni giorno allo stupro delle pubbliche risorse con finanziamenti a partiti parassiti e a banche vampire. Eppure io sento arrivare da lontano le note di una marcia funebre che accompagnerà il cataclisma capace di distruggere questi castelli di sabbia, queste guerre di religione, gli oscuri maneggi di una CIA che certi sconvolgimenti provoca e cavalca. Non ci dobbiamo sentire colpevoli di non saper arrestare questo sfacelo: le forze del "male" che partono dal paese del "bene" sono troppo potenti per essere debellate da noi, poveri cristi, che accompagniamo con boccette d'acqua gratis "FUNERAL MARCHES TO THE GRAVE. Con affetto Bernie

ANNIBALE BERNARDESCHI 05.08.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Adesso non gioco più !
Incominciamo a fare proposte di leggi buone per noi
Oltre al reddito di cittadinanza
Reddito di ""valorizzazione ""da 700 euro.
Per giovani dai 18 anni ai 28, studenti e non, con obbligo di 20 ore di lavoro settimanali per ripristino ambientale e dei beni culturali .
Prospettiva: Nuovi posti di lavoro nel settore turismo e utili garantiti dalle visite dei siti riqualificati.
Quindi costo zero . O addirittura un buon utile.
I partitacci al potere non lo faranno mai perché le. porcherie tipo Pompei le devono far fare con gli appalti

Rosa Anna Oioli 05.08.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi non abbiamo storia,abbiamo il presente e sicuramente il futuro,nulla di cui vantarci o vergognarsi,siamo brava gente,onesta che crede di poter salvare questa italia violentata da questi signori che nel nome della democrazia hanno portato il nostro stato alle macerie..nulla funziona e a nessuno interessa,basta solo il proprio tornaconto,pero' una cosa mi fa riflettere se nonostante tutto sia gli elettori del pd che del pdl continuano a votarli qualcosa non funziona..non credo che tutti abbiano i paraocchi o siano creduloni..saranno voti comprati per disperazione? voti dati per fede politica qualunque cosa accada?mah..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.08.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Il signor Berlusconi alias ( ali baba' ) è stato condannato.Ma quando condannano i quaranta ladroni del pd? CIAOOOO

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 05.08.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Basta trattare gli italiani come bambini deficienti.

Presidente, sappiamo tutto, sappiamo perché succede tutto questo. Abbia coraggio e dignità personale, oltre che istituzionale.

Quando si deciderà a denunciare i ricattatori delle istituzioni italiane? Non crede sia arrivato il momento di non ritorno?
Lo vede in quale orrendo pantano ha precipitato il Paese?
Sono una semplice cittadina e non rappresento che me stessa ma sono sicura che il M5S sarà dalla sua parte se ne farà una giusta.

maria s., ancona Commentatore certificato 05.08.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

poco tempo fa,su Rai 3 il conduttore della trasmissione si sente rispondere dall'ospite
( A.Scanzi del FQ )...mi sembra che ci sia una sorta di avversione preventiva nei confronti di Grillo e del M5S,almeno dal tono delle sue domande...Il conduttore risponde " di cosa si stupisce,io faccio il giornalista Rai,mica il sostenitore dei grillini"----
120 e Lode caro zoccolo del cavallo Rai.

franco graziani-torino.

franco graziani 05.08.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe occorre che ci accostiamo a qualche tV locale.
La gente deve sapere.
La gente non deve più essere presa per il culo.
Il nostro movimento deve avere questo scopo.
Per abbattere il regime occorre arrivare a tutti i televisionistidipendenti.
Non abbiamo un giornale ma almeno l'ospitalità in qualche canale(si intende gratis senza alcuna dipendenza) dedicato al movimenti serve.
Non credo nella RAI e non credo che la Presidenza della Commissione di garanzia Rai possa essere ,in tempi brevi,determinante.
Più immediato sputtanare questi delinquenti!
Il sapere e conoscere è già metà del progresso che ci attendiamo da questo popolo di pecore.
Canale dedicato...canale dedicato!!!

oreste m******, sp Commentatore certificato 05.08.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Di B ce n'è uno
Tutti gli altri so' nessuno
:-DD

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.08.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Fa caldo....

.. e per finire

Perché Cristo moltiplicò i pani e i pesci?
Perché la Coop era chiusa.
.
E cosa disse Ulisse alle sirene?
Accosta! C’è l’ambulanza.
..
Insomma qui tutto si può dire
ma non che l’enciclica sia la mountain bike del Papa…

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.08.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

non s'era mai visto in questo paese dove la casta si comporta come il marchese del grillo, che dei parlamentari informassero i propri elettori di quello che stanno facendo MENTRE lo stanno facendo.
commovente.
grandi, ragazzi e forza M5S!

davide lak (dav-lak) Commentatore certificato 05.08.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Si può sapere se sono state effettuate denunce contro coloro che osano definire M5S eversivo nonostante sia democraticamente rappresentato in parlamento?

Dobbiamo farlo noi da cittadini elettori, i parlamentari 5S, o il garante del M5S, titolare del logo, leader e ispiratore?

maria s., ancona Commentatore certificato 05.08.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

prova

davide lak (dav-lak) Commentatore certificato 05.08.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

i politici della casta sono tutti legati dalla possibilità di ricatti tra di loro, è tutta gentaglia con le mani sporche, la mentalità del rubare nel pubblico è quella che non rubi a nessuno perchè è pubblico, invece rubano a vecchi, bambini e ammalati.
E' quanto di piu' sporco si possa fare.
E chi si mette con loro è degno di evirazione.

ofelio 05.08.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo che il pd chiedeva il voto disgiunto al senato (e alcuni che hanno votato Ingroia l'hanno fatto) per impedire un ritorno dell'evasor escortiere. Speravano bastasse loro monti per governare. Ma non era sufficiente e pur sapendo di entrare in forte contraddizione si sono presi anche il pdl. Credo che questa mossa abbia fatto perdere loro moltissimi voti.

Quelli che mantengono sono quelli che si sono convinti che è tutta colpa di Grillo se al governo c'è il pdl, che gli F35 si devono prendere per forza perchè non prenderli costerebbe di più, che napolitano è il fiero garante della costituzione, che la giustizia va riformata e le carceri alleggerite, che il governo del dire sia in realtà del fare .......

In questo caos c'è una speranza, ed è che le informazioni tornano a scorrere grazie alla rete.

fabrizio castellana Commentatore certificato 05.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti popolo M5S
La RAI e' una azienda pubblica?
Gli stipendi a questa gente glieli paghiamo noi con le tasse?
Tutta la documentazione richiesta dove e'?
IO HO IL DIRITTO DI VEDERE CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DI TASSE CHE HO PAGATO FINO AD OGGI.
HO IL DIRITTO DI SAPERE, CON QUALE AUTORITA', E CHI, LA PERSONA INDICATA E' STATA NOMINATA.
LEI E' UNA DIPENDENDE PAGATA DAL POPOLO ED AL POPOLO DEVE RISPONDERE, ED ANCHE IN FRETTA SENZA PORTARE A LUNGO TERMINE LE RICHIESTE DEL SIG. FICO.
DIA DELLE RISPOSTE IMMEDIATE, SUBITO, LUCIDE E TRASPARENTI, SENZA GIOCHI DI PAROLE, ANCHE A RIGUARDO DEL NUMERO INAUDITO DI DIRIGENTI RAI.
RISPONDA AL PIU' PRESTO AL NOSTRO SIG. FICO PERCHE' NOI VOGLIAMO SAPERE, E' FINITO IL TEMPO DELLE VACCHE GRASSE.
DOVREBBE ANCHE INFORMARE GLI ITALIANI DI CHI HA DECISO IL DISCORSO DEL NANO A RETI UNIFICATE.
RISPOSTE E SUBITO.
GRAZIE SIG. FICO DELLE NOTIZIE CHE, SE NON FOSSE PER LEI E GLI ALTRI, NON VERREBBERO MAI ALLA LUCE.
CONTINUATE COSI', IN MOLTI SIAMO AL VOSTRO FIANCO, IN MOLTI GLI SIAMO COL FIATO SUL COLLO.
M5S DEMOCRAZIA, TRASPARENZA, LEGALITA'

maurizio d., latina Commentatore certificato 05.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, se case il governo Letta spero che farai qualche cosa tu anche scendendo a qualche compromesso....dunque non ne usciamo più. La gente è davvero disperata.

Massimo R. Commentatore certificato 05.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Intanto volevo dire che secondo me le opinioni dei manifestanti pdl (quelli che non erano lì solo perchè spesati e forse pagati) rivelano semplicemente una profonda ignoranza, ma non necessariamente scolastica. Ci sono anche laureati che votano pdl.

E' ignoranza di informazioni, la malattia del nostro paese al contrario, paese dei balocchi, delle meraviglie.
A dimostrazione che un prerequisito necessario (e forse sufficiente) della democrazia è che le informazioni circolino libere, come sangue nelle vene dello stato.

Sono convinto che se quelle persone fossero sufficientemente e correttamente informate penserebbero e direbbero cose sensate.

Lo stesso purtroppo vale in misura minore, per il PD.
Conosco persone oneste e benintenzionate che hanno votato pd e ora sono come minimo perplesse.
E' stato detto loro che l'alternativa al governo qualunque (dunque anche col pdl) è la catastrofe economica, e tutti coloro che hanno un piccolo o medio patrimonio da difendere si sono spaventati.
Non sanno che la crisi arriva comunque e in più non ci stiamo preparando.
Non sanno di avere una classe politica che li rappresenta che ormai è un popolo a parte, attento solo ai propri privilegi e alle esigenze dei forti cui rispondono.
Ascoltano le parole dei loro politici e vogliono crederci, perchè li rassicura.

fabrizio castellana Commentatore certificato 05.08.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

"siamo tutti puttane"
"siamo tutti colpevoli"
Tutti chi? Lui, voi e i vostri elettori!
Quale sarà la terza confessione?


"guerra civile" + manifestazione non autorizzata + distruzione arredo pubblico = eversione

MAGISTRATURA, perché non intervieni?

maria s., ancona Commentatore certificato 05.08.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

vendete la rai e abolite il canone...fate vedere in parlamento che agite...è giusto sapere e avere tutte le informazioni di come viene gestita la televisione pubblica ma alla fine si scoprirà che i partiti rubano come sempre oppure non si saprà nulla. Quindi c'è solo una cosa da fare, presentare la legge per venderla ed abolire il canone rai. Altrimenti siete in parlamento per fare chiacchere come tutti gli altri.

Manuele L. Commentatore certificato 05.08.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

La Rai, come altri enti, deve essere un vespaio dove sono confluite persone trombate, gli amici degli amici, un carrozzone dove si sono annidiate persone di ogni genere. Io spero che si faccia chiarezza e che presto grazie alla pulizia intrapresa dal M5S con la Commissione di Vigilanza presieduta dall'Onorevole Fico tante persone arrivino al capolinea e che presto scendano senza rimpianti.
Un fatto piccolo, ma sconcertante sono le dirette della F 1 che quest'anno vanno a singhiozzo senza un criterio plausibile nonostante abbiamo in casa la FERRARI che tutti ci invidiano anche se poche persone sono in grado di accedere ad un sogno.

Renzo Grillo 05.08.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento a me sembra che il PD voglia essere il Mastella ai tempi di Prodi, fare l'occhiolino al M5S per ingelosire il PDL. Spero che il M5S non cada in questo tranello. Un nuovo governo col PD si può fare a determinate condizioni. 1)- Il nuovo Presidente del Consiglio indicato dal M5S; 2) Attuazione in toto del programma elettorale del M5S. Su queste basi posso continuare a votare M5S e ogni accordo col Pd è possibile.

56vinci 05.08.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, deputati senatori 5s alleatevi anche con il demonio per qualche tempo, cambiate la legge elettorale che li mandiamo quasi tutti a casa, facciamo aria e possiamo tornare a votare, ciao grazie

mario bastiani 05.08.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ancora su Rai3-agora'-estate stamattina...
sondaggio,il 70% degli elettori PD desidera che il Governo larghe intese prosegua...mentre nelle fila del PDL I..PROSECUTORI SONO IL 76%..
come a dire che i porci stanno bene nel porcile e non li puoi mettere altrove..
pero',udite udite,oltre il 52%,bipartisan,crede che il governo Letta cada assai presto,inoltre e' al minimo storico il grado di fiducia verso i ministri,anche qui il dato e'bipartisan..
come a dire che i dementi si trovano d'accordo su tutto,la Terra gira intorno al sole,ma e'
possibile che ad un certo punto si stufi e chieda al Sole di dargli il cambio.

franco graziani-torino.

franco graziani 05.08.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Napo pensa di avere ancora la fastidiosa allergia che gli opprimeva le parti intime. Non vuole capire che ora ha i c...ni liberi anche se doloranti e che i due sostitutivi che il B. gli ha spedito al colle non gli servono più !!!

Tiziano F. Commentatore certificato 05.08.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Il marito della Finocchiaro Anna deputato del PD indagato e rinviato a giudizio per una truffa alla sanità siciliana? Ma vi sembra vero? Ma come il marito di una deputata del calibro della Finocchiaro rinviato a giudizio? Dvvero non c'è più religione.
Salut E informati.Perchè dalla stampa di regime tu non saprai niente. Saluti e passa parola

Antonio Zugulu 05.08.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come nessuno sappia questa cosa sul Condannato!!!!

http://www.umarcocali.com/2013/08/questa-cosa-sul-condannato-non-la-sa.html

Giovanni A. Commentatore certificato 05.08.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposta:
Mettere in parallelo i 100 giorni del nulla di Letta con i 100 giorni del governo M5S, se questo fosse stato al governo.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legge elettorale
Reddito di cittadinanza
Conflitto di interessi
Pagamento crediti imprese

Danyda bologna Commentatore certificato 05.08.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

LUNEDI', 05/08/2013, ore 12.40 a.m. Durante un dialogo tra la giornalista ed il direttore di Panorama sul governo, Quest'ultimo, GIORGIO MULE', ripeto, Direttore di PANORAMA (Berlusconi), ha affermato tranquillamente :" Beh, come tutti sanno, il MOVIMENTO 5 STELLE ...E' UNA ORGANIZZAZIONE EVERSIVA !!!.......Ricordo che le org. eversive sono,ad es. : Al Qaida, Le Brigate Rosse, I gruppi organizzati di mercenari somali, ecc.ecc. Quindi, il Direttore di Panorama ha affermato una cosa gravissima. Bravo! Davvero equilibrato e pragmatico....Complimenti !

marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 05.08.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che continuano a strizzare l'occhiolino all'alleanza PD-M5S: sembra tutto molto bello sulla carta, ma non lo è.
La sinistra italiana (chiamare il Partito Democratico "sinistra" è una bestemmia orrenda e blasfema) è uguale se non addirittura peggiore al PDL.
E non lo dico perché mi sono riempito le orecchie delle parole di Di Battista e tutti gli altri che sono passati su LaCosa.

Le avete seguite le dirette? Avete seguito il discorso F35 e vari?
Bene allora se ancora non l'avete capito, questa gente in 20 anni si è costruita una agenda personale: domani devo paraculare l'amico X perché mi ha già chiesto quello e quell'altro, dopodomani Y perché mi ha già dato il contentino, tra due mesi Z, tra tre mesi Caio ... e avanti così.
Le elezioni politiche per questa gente, oltre a essere un momento in cui si scatena la più orrenda delle ipocrisie, in un festino di bugie e menzogne tanto per tirare su voti e sopperire all'astensionismo grazie a una legge vergognosa, sono solo un incidente di percorso.

Non gliene frega granché della crisi, io credo per due motivi: l'agendina personale (sono lì per fare gli interessi di poche persone, e grazie a questo mantenere i propri privilegi e i propri posti di potere) e la lontananza dalla realtà.
Loro sono abituati alle grandi sale risorgimentali, dove sono di casa. Lo schifo lo vedono solo in televisione (o forse neppure quello), il politico è uno stile di vita per privilegiati ma è già stato detto da tempo e lo sappiamo benissimo.

Quindi non c'è alleanza con il Partito Democratico che tenga, la storia dello scorpione e la rana vi dice niente?
"It's in my nature" disse lo scorpione dopo aver avvelenato la rana mentre attraversava.
Così faranno loro. Ce li carichiamo sulle spalle, e poi cosa pensate che succeda? Che lo scorpione (PD) decida di attraversare con noi?
Finita la crisi torna tutto come prima.
Almeno QUESTA sinistra dell'ipocrisia, va lasciata affondare con il suo compagno di merende Berlusconi.

Andrea F. Commentatore certificato 05.08.13 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Fico, bravi ragazzi! La RAI va ripulita..tutti a casa ..cominciando dalle eminenze grige RAI

donatella davanzo 05.08.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

la RAI FA SCHIFO,come PD-L e PDL
RAI 3 fa ancora piu'schifo,e'un PD-L al cubo.
Come si fa a invitare ancora tal Daniele Severini
spacciandolo...del M5S di Genova ( Agora'-estate di stamattina)quando lo stesso Beppe Grillo aveva formalmente diffidato la Rai,12-03-2013,a non accreditare costui a nessun titolo rappresentante del M5S....SI FA,RAI 3 continua a farlo dall'alto del suo modo farlocco e mentecatto di fare informazione...COME POCHE ORE DOPO LA SENTENZA A CARICO DEL CAIMANO,commentandola in diretta,si definiva la vera anomalia della politica italiana...NON SILVIO BERLUSCONI, PER CARITA'...
ma BEPPE GRILLO E IL M5S !!!
Giuda si stara'incazzando nella tomba per concorrenza sleale.

franco graziani-torino.

franco graziani 05.08.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

e metti il sacco a pelo nello zaino
e fai l'autostop
e pianta i paletti
e monta la tenda
troppa fatica

la prossima volta vado in bungalow

Leopoldo Banni 05.08.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

o.t.


"""" Credono davvero i partigiani del riscatto di Berlusconi che l'Italia moderata, ragionevole e con la testa sulle spalle sia disposta a seguirli in questa nuova avventura elettorale? Credono gli altri che il Pd sia già pronto a un nuovo appuntamento con le urne? Entrambi, dopo il voto, potrebbero scoprire di avere ingrossato le file degli astensionisti e di avere lavorato per il re di Prussia, vale a dire, in questo caso, per il movimento di Beppe Grillo.""""

http://www.corriere.it/editoriali/13_agosto_05/farsi-del-male-isolati-da-tutti-sergio-romano_12749a2e-fd88-11e2-a2a4-b405456a2122.shtml

sto iniziando a credere che il m5s abbia una qualche malattia infettiva che attacca solo i giornalisti , tutti lo evitano, a prescindere in alcuni casi!!!!

mah....

paoloest21 05.08.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Alla rai la smettessero almeno di far ridere il mondo con i loro programmetti imbecilli e si limitassero a svolgere la loro funzione istituzionale: casa di tolleranza d'alto bordo pagata dallo Stato!

fabio martello Commentatore certificato 05.08.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento

raiset dovrebbero chiamarle cosi..di piu' nin so...cmq un alleanza strategica col pd non sarebbe male,da qualche parte si deve pur cominciare per fare un po' di pulizia di certi personaggi

ernesto c. 05.08.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

CLICCATE SOTTO X VEDERE VIDEO BERLUSCONI


CHE QUELLI DEL PD-L FOSSERO COGLIONI LO SI SAPEVA... MA, FINALMENTE HANNO GETTATO LA MASCHERA LA BANDA DEL PDL.. DELINQUENTI INCALLITI..... DEGNI DEL LORO CAPO BASTONE.....

aniello r., milano Commentatore certificato 05.08.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

..il nostro nemico, da combattere (in termini oggettivi ) è un nome di battesimo specifico, o è un "modo comportamentale sbagliato" non dipendente dal nome di battesimo, che di volta in volta ....... lo rappresenta ?

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 05.08.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo spettacolo offerto ieri dalle televisioni italiane è da annoverare tra le pagine più brutte dell'informazione italiana.

In nessun paese del mondo un malvivente conclamato avrebbe potuto fruire dello spazio gentilmente offertogli non solo dalla Rai.

Alla 7 del sig. Cairo hanno riservato mezzo Tg a questo signore' non contenti di aver consentito alla "signora" Carfagna, una farneticante e accorata arringa difensiva solo il giorno prima nello stesso Tg della stessa ora (20,00).

Il sipario dovrebbe calare definitivamente su questo delinquente certificato e invece la nostra pseudo informazione continua ad occuparsene come se si trattasse di una persona per bene !

Solo in questo buco nero di paese possono accadere queste cose.

Paolo Roberto Dagnino, Genova Commentatore certificato 05.08.13 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a berluscò... facce a liana!!

carlo c., ar Commentatore certificato 05.08.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Se di deve vendere o dismettere, è meglio incominciare dalla RAI... Se non ci fosse, non ne sentirei la mancanza, soprattutto se posso risparmiare il canone, oppure spenderlo fra televisioni fra loro concorrenti, tutte tenute a garantire lo stesso numero di ore di “servizio pubblico”, definendone contenuti e durata.

Antonio Caracciolo 05.08.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto che un elettore del PD mi spiegasse come fanno a stare li algoverno con i ladri.

Lo ascolterei con calma, poi gli spaccherei il muso! Perchè non esiste spiegazione, ma solo abnegazione.

COGLIONI DI ELETTORI DEL PD!

E magari adesso, tornate alla carica per il nostro voto.

Andate a pigliarlo in culo, deficienti!

Thorn Re Commentatore certificato 05.08.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

a Berlù .... facce ride !! a no già fatto !!

Tiziano F. Commentatore certificato 05.08.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

a Schifà ..... facce Tarzan !!

Tiziano F. Commentatore certificato 05.08.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

a Brunè ... facce Cita !!

Tiziano F. Commentatore certificato 05.08.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

L'umico onesto nel pdl è il cane dudu

michele ., rimini Commentatore certificato 05.08.13 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

prendendo atto del disgusto che si va sempre più manifestando nell'opinione pubblica, ho deciso di rassegnare con effetto immediato le dimissioni dall'incarico di capo del......

piano, piano:))

sto facendo delle prove:)))

si potrebbe adattare a tanti in effetti...

paoloest21 05.08.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGE ELETTORALE,subito,per favore.
Dobbiamo uscire da questo vicolo cieco altrimenti non si va da nessuna parte,tutto rimane cristallizzato.Dobbiamo andare al voto.
Democrazia!Democrazia!

Terry,mi 05.08.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE PROPONI UN GOVERNO SETTIS O RODOTA' PER FARE LA LEGGE ELETTORALE A DOPPIO TURNO SECCO (DUE CANDIDATI).
POI CI DIVERTIAMO.
FORZA M5S

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 05.08.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

...bravi ragazzi! Forza con questa pulizia...

Alfredo Mendola, Catania Commentatore certificato 05.08.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior commento alla purulenta situazione politica lo ha fatto....sapete chi? la Santanchè! ha detto (al PD): "NON AVETE NEANCHE LE PALLE DI DIRCI CHE VI FACCIAMO SCHIFO"
DIECI E LODE.
IL PD NON HA LE PALLE. 100% VERO
IL PDL FA SCHIFO. 100% VERO

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 05.08.13 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

il nostro Paese è una anomalia,un qualcosa che non potrebbe esistere ma esiste.siamo studiati all'estero come insetti ormai.non abbiamo più alcuna
credibilità.ridono di noi anche i pinguini.ma da quando c'è il M5S c'è aspettativa,una tensione strana,quasi un preludere ad una tempesta e poi ad un nuovo inizio.l'aria è elettrica e come dice beppe,di una rabbia buona.andiam avanti!!!indietro di sicuro non si torna più!!!!
lo ripeto ancora,in caso di guerra civile,bondi è mio!!!e ,anche se so bene quanto è conteso da tutti,mi accodo alla fila per avere gasparri!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...bene anzi benissimo....con B.
Smascherato il lupo cattivo .....ma...ma (come qualcuno ha già scritto)...e dato che un colpo lo si da una volta alla botte e una al cerchio...., a quando la quadratura del cerchio..in casa MPS ???
...là per caso.... sono tutti agnellini ?????
Quali sono le teste politiche che dovranno saltare ?

Eposmail

Paolo. B. Commentatore certificato 05.08.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe ora di finirla con il regno di Silvio primo (detto "o curto"). Per le sue recenti vicende giudiziarie sta tenendo in ostaggio l'intero governo e da più di vent'anni sfrutta una nazione a proprio vantaggio. Possibile che ci sia ancora gente onesta che non si è rotta i coglioni di sta storia ? Il modo per sistemare le cose esiste, si chiama M5S !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Robe da matti!!!!! Rai mafiosa! Da chiudere all'istante!!! TITTI A CASA! COMPRESI GLI ADDETTI ALLE PULIZIE DEI CESSI!!!

mara b., Castiglione delle Stiviere Commentatore certificato 05.08.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un mantra da sottoporre a Napolitano e atutti: "Cosa farebbe ora SANDRO PERTINI?"

Aristotele Paziente Commentatore certificato 05.08.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

presumo che presto saremo chiamati alle urne,il matrimonio pd-pdl sembra ormai alla frutta..stiamo attenti ,torneranno alla carica,e questa volta dobbiamo essere preparati dobbiamo dire che eventualmente saranno loro ad accettare il nostro programma..noi non faremo la stampella di nessuno (e per fortuna che è stato cosi')noi da quando siamo al governo(opposizione) abbiamo detto e chiesto le solite cose,che immancabilmente le hanno bocciate,vedremo presto di che pasta sono fatti i nuovi del pd..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.08.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

PIAZZA PREZZOLATA , DEMOCRAZIA TRUCCATA
Un ragazzo dalla pelle scura, sotto al sole cocente , si avvicina al nostro ombrellone per trovare un po' di ombra. Ha con se dei libri sull'Africa scritti in italiano ed editi a Milano, che cerca di vendere per sbarcare il lunario. Per fargli guadagnare tempo al riparo dai raggi infuocati, ma anche per curiosità, gli chiedo di farmeli vedere. E mentre ne scelgo tre o quattro gli chiedo da dove venga. E' somalo, parla bene la nostra lingua e vive in mezzo a noi da 8 anni. Ha perso il lavoro. Aveva appena ottenuto il patentino per "muletto" , ma la fabbrica ha chiuso i battenti e per ora vende libri sulle spiagge, quest'inverno si vedrà. Sei mai venuto a Roma ? Gli domando. Si - è la sua risposta - in pullman per Berlusconi, ci danno anche la bibita,il panino e 30 euro. Apprendo così,casualmente, che il sistema è abbastanza diffuso e che vi sono degli organizzatori che lo fanno, professionalmente, per chiunque richieda il servizio. Tutto in nero,ovviamente. Strano che i media non abbiano mai sentito l'esigenza di fare un'indagine giornalistica su questo metodo per riempire le piazze,con poveri diavoli prezzolati, che trucca la democrazia. A proposito,il nostro amico somalo in Italia non vota.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 05.08.13 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda le varie (patetiche) manifestazioni di solitarietà, personalmente mi ricordano quelle donne urlanti che si avventano sui poliziotti inviati ad arrestare qualche malfattore a Scampia o altre zone dove lo stato non ha il controllo del territorio. Che differenza c'è in concreto?

Alessandro R., Roma Commentatore certificato 05.08.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente Berlusconi conosce e copre tanti e tali segreti e nefandezze da tenere per le palle tutta la classe politica italiana.
Serve assolutamente che crolli tutto, altrimenti non si potrà ricostruire nulla.

Massimiliano Monopoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo nel nostro Paese vale più ciò che si dice in TV che le azioni vere e proprie, perciò ben venga il vostro impegno in tal senso. Buon lavoro cittadini, la storia ve ne renderà merito.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

l'onorevole Cetto La Qualunque
che pur sul palco
arrivava ad impugnare la pistola
mai si sarebbe sognato
di segare la segnaletica stradale...

scilvio,scilvio
già che c'eri
potevi anche tagliare alberi
e spianare qualche palazzo
così ti si vedeva ancor meglio
esibire la tua lacrimuccia da caimano
lurido nanetto che sei !

ma possibile che guardando i volti
di quei quattro poveracci lì convenuti
che pareva l'isola del dottor Moreau
tu non abbia realizzato
l'immensa miseria di tale aberrante messinscena ?

certo che no...
tu sei scilvio il Re dei Coglioni
mica uno qualsiasi...

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 05.08.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Degregori,

c'hai scassato il cazzo.

Candidati e smettila ci ciarlare a vuoto. Oppure canta, ma lascia perdere il resto!

Serentamente, pacatamente, onestamente, VFC!

Thorn Re Commentatore certificato 05.08.13 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sera della sentenza a Silvio Berlusconi ormai pregiudicato, è stato consentito emettere sulle reti RAI, ma non solo, un proclama dal contenuto fortemente eversivo, senza contraddittorio e senza commenti giornalistici. Il contributo è stato realizzato in uno cornice scenografica mimetica di una estrema ufficialità (scrivania con dietro bandiera Italiana ed Europea) come fosse un messaggio agli italiani da parte del Presidente della Repubblica. Chi ha consentito o favorito un tale atto che, ripeto, ha dei contorni assolutamente eversivi, va individuato e sanzionato; possibilmente ai più alti livelli.

Alessandro R., Roma Commentatore certificato 05.08.13 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Movimento 5 Stelle al governo del popolo italiano, il resto fuori dalle palle, hanno goduto per tanto, troppo tempo ed hanno rovinato il paese.
Sempre le stesse facce di... sempre i soliti politici che passano da destra a manca, sempre la solita merda sia a destra che a sinistra che tanto più al centro. Tutti a casa....La parola d'ordine è riprendiamoci il paese.

Ps. grazie alla Magistratura se ancora possiamo dire di essere in un paese a libertà limitata e non in una dittatura da terzo mondo!!!

Luca per 05.08.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Quando andiamo a manifestare soliderieta' davanti alle procure?
Giudici e forze dell'ordine devono sapere che ci sono molte persone oneste che apprezzano il loro lavoro.
Si devono rendere conto che in italia non ci sono solo delle teste di c......

Dino L. Commentatore certificato 05.08.13 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La via maestra è il voto, con qualunque legge elettorale.
Ma se al voto non si può andare, perché non lo vuole il presidente e non lo vuole la maggioranza del parlamento, allora non è meglio prendere in mano la ramazza (il governo) e cominciare a fare pulizia, alleati con chi ci sta, di qualunque partito sia?
Vogliamo che il vecchio delinquente (non può essere considerata un'ingiuria ma un fatto: ha 77 anni ed è stato condannato in tutti i possibili gradi di giudizio, nonostante la tutela dei migliori avvocati, le uveiti, i trucchi, i ricatti, le leggi ad-personam) finisca di uccidere l'Italia, lavoro che con tanta solerzia ha perseguito negli ultimi 20 anni?

Alfonso V., Torino Commentatore certificato 05.08.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Giochino alla Grethe
Ho udito la relatiVITA
delle parole di LUCIlla
Big bang
L'universo si espande
con o senza umanità
Il SOLE esploderà
Il tempo per noi rimane nella misura
OGGI
armonia , musica , bellezza,
anNULLA poteRE
sul prato dove infuriaron l'armi
nascono PRIMULE gialle

È stata una tentAZIONE

Rosa Anna Oioli 05.08.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo da altro sito Schifani e Brunetta che oggi ci provano di nuovo a chiedere ( questa volta )"l'Amnistia" per il soldato B. da N. Cosa significa il Capo dello Stato italiano ha supremi poteri su tutto e tutti e ha il potere di scavalcare le sentenza riguardo a B.!

Sam D., MC Commentatore certificato 05.08.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nuovo inno di force Italy!


https://www.youtube.com/watch?v=IZ6DuB6n2OU


sorry:)

paoloest21 05.08.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

alcuni gli gridavano "duce duce".... ma lo sanno che fine ha fatto il duce?... se sarà la stessa mi accodo... "duce duce"...

carlo c., ar Commentatore certificato 05.08.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Degregori dice no al un governo pd M5S.
Soffre anche lui di quella malattia che porta a sognare ad occhi aperti.
I PD meno L stanno sondando il terreno alla maniera dello smacchiatore di giaguari. Non gli è bastata la figuraccia fatta rielegendo Napolitano.
Degregori: "io votavo pc quando c'era Napolitano ma ora i tempi sono cambiati il Pd deve avere nuove idee"
Caro il mio Degregori i generali dietro la collina li ha voluti il tuo amico Dalema, oppure vi siete già dimenticati della guerra nella exjugostlavia?.
il Pd ed i suoi sostenitori hanno la memoria cosi corta che hanno completamente dimenticato cos'era il comunismo all'italiana, quello di quando c'era Pertini... che il signore lo abbia in gloria!!!

Luca per 05.08.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come volevasi dimostrare ieri al silvio day c'erano parecchi vecchietti delle case di riposo, hanno avuto pullman gratis un pasto , acqua da bere bandierina, hanno visto Roma e subito di nuovo all'ospizio.Poverini, presi per il culo a quell'età, ma chi ha organizzato tutto ciò?Quale grande benefattore?
Mi sembra la politica di achille lauro, che prima della votazione regalava la scarpa destra, e dopo averlo votato, la sinistra.Non ci sono parole.

Giovi F. 05.08.13 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Silvio non ci lasciare ,se tu ci lasci anche il Pd sta male. Vuoi mandare alla fame anche il Pd? Si sono decomunistizzati da assai parecchio tempo e se ci hai ancora tutte le televisioni integre, senza il pericolo di Europa7, compresa quella chiavica di Rete4 lo devi proprio a loro. Baciamo le mani.

giannuzzo mangano Commentatore certificato 05.08.13 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

é inevitabile che questo Governo salti, ma é altrettanto inevitabile che la legislatura non puó saltare per via della pensione non maturata.
Bene se cosí é, arriverá nuovamente il problema "PD/Movimento 5*"! Deve partire da subito che la cosa si puó fare solo se sará " Movimento5*/PD ", il capo dell'esecutivo sará una personalitá esterna proposta dal Movimento e le cose che fará il Governo, oltre agli affari correnti, saranno le cose forti del Movimento anche se completamente controcorrente!
Sappiamo infatti che li PD non potrá mai accettare di portare avanti il cambiamento che il Movimento 5* si proponeva di realizzare. Ne consegue che l'accordo non verrá raggiunto questa volta per colpa del PD e la cosá dovrá essere valorizzata in modo adeguato.
Se, per caso contro ogni previsione, l'iniziativa del Movimento dovesse avere successo noi saremo solamente contenti perché si inizierá a fare quanto previsto in campagana elettorale.
In altre parole: questa volta l'iniziativa deve prenderla il Movimento ad ogni livello, come fece, tardivamente, con l'elezione del Presidente della Repubblica.
All'angolo il PD! Il gallo canterá, ripeto il gallo canterá!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

COSTRINGIAMO IL PDMENOELLE A VARARE LA NUOVA LEGGE ELTTORALE.

RIPETO, COSTRINGIAMO IL PDMENOELLE.

Nuove elezioni, che con un sistema elettorale diverso il DELINQUENTE ce lo togliamo dalle balle!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 05.08.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sprimo la mia solidarieta' allamico Silvio che e' soggetto di attacco dalla parte della magistratura comunisto e gli diciamo tutti assieme forza Silvio resisto!!!!
I popoli della liberta' e le famigghje amiche si attorniano attorno a te e ti sprimono la solidarieta'.
La famigghja Giuliano, Peppe o Puorc, la famigghja Mangano eccetera eccetera e tutti i picciotti di buona volonta' sanno quanto tu hai fatto per loro e delle buone leggi che il governo tuo ha varato.
Noi non ci dimentichiamo degli amici, Silvio sei tutti noi.

giannuzzo mangano Commentatore certificato 05.08.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, intervieni.Oggi il Passaparola fallo tu

mariuccia rollo Commentatore certificato 05.08.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano,ehi ragazzo,potresti mandare in diretta l'incontro con i rappresentati pdl di stamattina?grazie e a reti unificate,così vediamo e ascoltimao tutti,oltre allo streaming sulla rete!!ovviamente dirai di sì,perchè sei il nostro presidente e avrai un incontro con dei parlamentari della repubblica,gente pagata da noi per rappresentarci tutti.sicuramente ci avevi già pensato e quindi resto in attesa dell'inizio delle trasmissioni!!che bello,potrò sentire i tuoi discorsi a quelle persone e capire cosa potrai fare per la pacificazione politica!!grazie .

p.s. nel caso sorgessero problemi con la pacificazione...chiamaci pure da te,avremmo dei consigli da darTI!!o essere d'aiuto!!grazie ancora!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Erata corigge.....ieri a mussolini a sbajato a piá a majetta, su quella sua ce stava scritto " dateme er cazzo".
A mussolì inutile a mettete a majetta.....ciò sapevamo

luis p., roma Commentatore certificato 05.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno per favore dica a Paola Pinna di piantarla di esporre le sue idee personali come se fossero la posizione ufficiale del M5S. L'appoggio a PD e a Letta in cambio di ministeri da dove è spuntato fuori?

Pietro B., Bologna Commentatore certificato 05.08.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

far fare la riforma della Giustizia( non è assolutamente una urgenza,lo sannno tutti) al caimano( PREGIUDICATO, DELINQUENTE) è come mettere dracula a capo dell'AVIS.

l'oracolo 05.08.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

O T
caldo bestiale a milano :)))
porc...

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Re Giorgio il primo colpevole sei tu.
Non ti dimenticheremo.

Dino L. Commentatore certificato 05.08.13 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se danno la grazia a Berlusconi, vi giuro che vado a Roma, mi metto in cartello sulle spalle e protesto fino a che non mi arrestano o tolgono questo insulto al popolo Italiano. Chi viene con me ?

Luigi Barsotti, Ponte Buggianese Commentatore certificato 05.08.13 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ribadisco il plauso al lavoro svolto dai nostri ragazzi ed in questo caso di Roberto Fico, ma concordo con chi afferma che il presidente della commissione di vigilanza rai dovrebbe far cadere le teste di coloro che hanno permesso la trasmissione a reti UNIFICATE ( neanche fosse il presidente della repubblica!) del messaggio di Berlusconi dopo la condanna definitiva ed al Movimento 5 stelle viene riservato solo qualche flash ogni tanto!!!
Dobbiamo farci sentire di più!!!
Altra cosa: ATTENZIONE!!! STANNO TORNANDO ALLA CARICA!!! Sul Corriere della Sera on line c'è già un articolo che parla di apertura al PD da parte del M5S...

antonella b., Cremona Commentatore certificato 05.08.13 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente uno Fico alla RAi.

Giamburrasca al Bordello?
Oppure Der Komissar?
Foglia sul Monte di Venere degenere?

Certo non lo Invidio.

http://www.jacovitti.it/jacovitti/foto/1008356.gif

Un Gift per sdrammatizzare nel descriverne la Situazione.
Spero che sorrida.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano
invece di dare udienza ai due gerarchi Berlusconiani si vergogni !!!
Corre a Roma dalle vacanze per le 34 vittime del pullman?
Torna per un delinquente che aizza le folle ma sostiene il governo...
Sei arrivato al capolinea Napolitano levati di mezzo che di danni alla nazione ne hai già fatti troppi.
Cada il governo subito.
PD ma c'è rimasto qualcuno onesto lì dentro ?

Pompilia Cetra (mauriziomio), Pompei Commentatore certificato 05.08.13 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

Vedremo se, anche quelli che da 20 anni infilano le manacce nelle aziende di stato ed in quelle private (senza esserne azionisti) ricevendone finanziamenti (più o meno dichiarati) ed approfittando di ogni tipo di conflitto d'interesse, verranno perseguiti dalla legge. Vedremo se la magistratura sarà altrettanto intransigente e motivata nelle indagini relativi agli innumerevoli scandali alla MPS!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 05.08.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

mi auguro che oggi il passaparola non faccia uno dei soliti voli pindarici.

il momento est grave!:))))

naturally: ubi major.. con quel che segue

paoloest21 05.08.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo ieri B. non è stato per nulla ospitale con la sua gente riunita in strada con un temperatura di 40°gradi all'ombra. Visto il numero dei manifestanti convenuti per osannarlo,come minimo avrebbe dovuto organizzare un buffet nel cortile di "casa".

paolo f., roma Commentatore certificato 05.08.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il compito principale della commissione, seguendo la legge Gasparri del maggio 2004, è quello di nominare, ogni tre anni, sette componenti su nove del Cda della Rai, con un voto per ciascun componente (in modo da avere quattro consiglieri alla maggioranza e tre all'opposizione).
Oltre ad altre prerogative di minore importanza questa è la principale. Non possono fare più di tanto, se non denunciare. Se non sbaglio la nomina del cda risale al 2012. Fino al 2019 nisba. Nessun cambiamento anche se in ogni caso il voto è a maggioranza. E in commissione siamo in minoranza ... sigh

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 05.08.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

"Ti devo dire guardandoti negli occhi:Berlusconi sei una merda"! ...
P.s.: scusa merda se ti chiamo Berlusconi

HAZET 36 05.08.13 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

é semplicemente una chicca deliziosa il servizio relativo alle interviste ai partecipanti al raduno "pro berlusconi delinquente libero" che poneva la domanda: "ma Lei sa il motivo per cui berlusconi é stato condannat?" Siamo messi veramente in buone mani!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono andato a leggermi su wiki e su altri siti tutto quello che riguarda la commissione vigilanza rai e si trovano molte info!!fico,i poteri della commissione sono tanti!!metteteli in atto!!!lo sai che ti stimiamo e ti sosteniamo e sappiamo le difficoltà che incontri!!!ovviamente!ma tutte le altre commissioni a guida partitiche fanno quello che vogliono,ora fate quello che vi sembra giusto voi!visto che il potere della commisione è anche decidere sulla programmazione....beh,inutile dire cosa vorremmo!!!!pluralità su tutto!!!e prima di tutto!!!!alzate la voce di bestia!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

E' gia' tutto scritto, ma proprio Tutto.

Cadon gli ultimi Veli.
Le RAgnaTele...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Innocente e la Santa in chè?

http://www.jacovitti.it/jacovitti/foto/1000184.gif

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

La Pascale (quella del calippo) più che la fidanzata
sembre la badante del vegliardo Silvio Berlusconi

michele ., rimini Commentatore certificato 05.08.13 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L´intuizione del giorno!

Epifani: «Berlusconi pensa solo ai suoi interessi».

Epifani, un uomo e il suo genio sbrigliato.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

E' sottinteso nessun accordo col pd, perchè c'è ancora qualcuno che lo sostiene? Idioti...
stiamo già cambiando il paese senza essere al governo.. svegliaaaa!!!


Gianni C 05.08.13 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quelli del PD, quelli che hanno sempre governato col nano, quando li condannano? E' giusto che questi grigi e unti spolpatori dell'economia del paese la passino liscia e se ne stiano tranquilli con te tasche piene? Non sarà, per caso, che la giustizia guarda da una parte sola?

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 05.08.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci rendiamo conto che alla manifestazione pro-Silvio la gente che era li non sapeva NEMMENO PER CHE COSA E' STATO CONDANNATO IL NANO??
incredibile l'ignoranza che fa da padrona...


http://www.lafucina.it/2013/08/05/il-popolo-di-silvio-sa-perche-berlusconi-e-stato-condannato/

Luca 5 Stelle Commentatore certificato 05.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal 2000 i nostri imprenditori hanno creato un milione e mezzo di posti di lavoro.....all'estero!! attirati da fisco favorevole e da agevolazioni senza dimenticare una burocrazia semplice.
ma quelli che ci governano sono mentalmente limitati o masochisti?
Come fanno a negare l'evidenza delle cose? mettono in piedi l'Expo per creare posti di lavoro? ma dove????

ema dell Commentatore certificato 05.08.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

SOLDI PUBBLICI E SEGRETI RAI TARANTOLATI
Eh no! cara Tarantola, tu spendi soldi pubblici cioè soldi nostri e ci devi dire a chi vanno e in base a quali accordi o contratti vengono spesi. Caro Roberto se non ti danno le informazioni fai una conferenza stampa e organizza un casino! Io pago una montagna di tasse compreso il canone TV ed ho il sacrosanto diritto di sapere dove vanno i miei soldi, che sono soldi sudati con il lavoro e non ricevuti per grazia divina come quelli dei boiardi di stato nominati dal solito giro.

giovanni. s 05.08.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Non essendo nel programma 5* lo spegnimento della tv mi permetto di non essere d'accordo. Ascoltando i vari tg e talk show e ragionando con il cervello e non con altre parti del corpo non si può che imparare a seguire il Movimento. Sia per gli spropositi dei politici (tutti) sia per le leccate della maggior parte dei giornalisti. Se poi uno non volesse capire, comunque non riusciresti a fargliela spegnere.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 05.08.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La RAI è un esempio da manuale che dimostra gli effetti, su una società pubblica (così come su quelle private), dell'intromissione invasiva e distruttiva della politica pagata dagli italiani a suon di canone ed altre tasse dirette ed indirette.
Loro occupano e controllano, infilano le mani, fanno buchi enormi e pantalone paga.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 05.08.13 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Questo ci vuol per Silvio.

http://www.jacovitti.it/jacovitti/foto/1000144.jpg

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Popolo e Istituzioni.
Pornonan ed il Ka(r)ma.

http://www.jacovitti.it/jacovitti/foto/1000143.gif

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento


..da leggere


******************************************

http://www.keinpfusch.net/2013/08/e-ora.html

paolo 05.08.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento

lo hanno già scritto sotto e mi associo:uno dei nostri parlamentari prepari un discorso e lo facciano passare a reti unificate stasera!!meglio ancora sarebbe un discorso di beppe ma va bene chiunque dei nostri!!(di battista?)
lo hanno permesso aun pregiudicato quindi sottooooo e facciamolo noi!!e fico,dico a te che sei un grande,la tarantola o chi per lei nega delle carte,via!!fuori dai coglioni subito!!e verifica interna!!!!diamo importanza ai poteri che abbiamo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 10:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuate così ragazzi, ben fatto Fico.
Stategli col fiato sul collo, non abbiate nessuna pietà.
Mi auguro solo che pagheranno, così come ogni cittadino comune deve rendere conto di TUTTO!
Bisogna far tutto quello che è nelle nostre possibilità per fargli restituire il malloppo, sogno che un giorno le mega ville che si sono costruiti con i nostri soldi vengano restituite alla collettività, così come i loro conti in banca, loro e dei loro familiari e amici...già, io non mi accontento di licenziarli, di dimezzarli, sarebbe solo una sconfitta, chi si è ingrassato sulle nostre spalle deve soltanto PAGARE!

Johnny G., Gotham City Commentatore certificato 05.08.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

I fatti gravi denunciati da questi post sembrano svanire nel vuoto senza mai sortire alcuna effetto o conseguenze .
Perché questo ?

Pippo Depapero Commentatore certificato 05.08.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ancora questo condannato in TV! media, giornalisti servi andate a fanculo!

simona s., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

RAI, pozzo senza fine, succursale di mediaset.Ma vogliamo finirla di farci abbindolare dal video?

giovanni effe 05.08.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante Viviana condivido ripetendo il già scritto tempo fa Regressione, questo è il tema proposto da quasi tutti i governanti. Regressione dell'umanità, nonostante le meravigliose scoperte tecnologiche dell'ultimo secolo .
Si faccia un analisi approfondita : Le prime spese tagliate dai bilanci familiari di queste economie non più democratiche oggi in crisi?
Quello che comunemente si ritiene superfluo: Se non riesci a pagare le spese contingenti di energia, abitazione , alimentare, , cure mediche, poi qualche indumento indispensabile per i figli. Iniziano le rinunce di libri, riviste, cinema spettacoli, scegli scuole per i figli meno costose e li fai rinunciare all'università rinunci a vacanze che, per chi vive nelle città inquinate, sono salutari.
Ma anche per il bene primario il cibo, rinunci alla qualità.
Governi , come quello italiano, tagliano direttamente i finanziamenti per la cultura e la scuola ,addirittura per la salute . Emanando leggi anticostituzionali .
Demenza dei governi o un piano ben orchestrato per conservare potere e ricchezze in mano a pochi oligarchi che hanno preso il posto delle antiche classi nobili
Ma almeno i re ed i principi amavano la cultura e la accrescevano avevano cura dei territori e edificavano in armonia con la bellezza . Costoro sono predatori di tutto non si fanno scrupoli affamando l'umanità e distruggendo
ciò che hanno ricevuto dal passato e quello che dovrebbero rispettare per il futuro.
Agiscono come se non avessero figli Assomigliano a quei camorristi che hanno riempito i loro territori di discariche inquinanti e cemento non tenendo nemmeno in conto che ci vivono con i loro congiunti Come dobbiamo fare per impedire questo scempio ?
La bellezza salverà il mondo è decisamente semplice occorre prendere alla lettera questa affermazione
Affrontando decisi chiunque vi si oppone

Rosa Anna Oioli 05.08.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici riposto quanto scritto venerdi. E' in tema. Inoltre , avendo io la sfera di cristallo, noto che il CABARET romano centrico è AUMENTATO. Ormai non c'è italiano che non si faccia una "siringa" di informazione deviata al giorno. Anche quelli che si tappano le orecchie, non leggono, sono vittime della grande DROGA sparsa in abbondanza .

OSSESSIONE

Cari amici

qualcuno in questo blog pensa che il gioco SBATTI IL MOSTRO E/O AMICO IN PRIMA PAGINA sia in auge da soli 25 anni?
Si sbaglia ! Questo gioco viene da lontano, molto lontano nel tempo.

5 mila giornalisti devono il loro stipendio ( tra l'altro pagato con soldi pubblici) a confezionare il giochetto dell'AMICO/MOSTRO in prima pagina , e qui cominciano i PARADOSSI .

Primo paradosso : lo sanno benissimo che HANNO STUFATO , ma continuano a tenere la VITTIMA/EROE in prima pagina , PERCHE' NON SANNO FARE ALTRO.
Senza sarebbero DISOCCUPATI.

Secondo paradosso : da un anno a questa parte sono a CACCIA di un EROE/VITTIMA da sostiture, hanno tentato con BEPPE NOSTRO, ma gli è andata male . E poi tutte le altre sono di serie B , non riuscirebbero a tenere la PRIMA PAGINA per 25 anni di seguito. SI STANNO PREPARANDO PER LA DISOCCUPAZIONE ????? NO !!!!! Stanno già assaggiando le caviglie di una prossima VITTIMA/EROE , che assicurerà altri 20 anni di PRIME PAGINE E DI STIPENDI PER SE E PER I PROPRI FIGLI E NIPOTI. Una bella da spolpare , una di serie A, che, guarda caso, porta il cognome di quello nel TRAMONTO !
E i cittadini italiani ?
Quelli si bevono IL CABARET POLITICO DA OLTRE 50 ANNI, !!!!!!!

Terzo paradosso : tra gli astenuti e i votanti a 5 stelle i cittadini italiani che RIFIUTANO il CABARET si contano ben 32 MILIONI di teste .
Pensate forse che questa cifra scoraggi i 5 mila famelici affamati di stipendi, dall'intraprendere la nuova CROCIATA???????????? Errore !
Stanno tutti lì , come un esercito di lupi , pronti a scannare , o a esaltare , la prossima EROINA/VITTIMA.
....

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 05.08.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai sentiti tanti "io" come nel discorso di ieri di berlusconi, quello pensa solo a se stesso, del paese non gliene frega niente! Poco male, quel che loro distruggono noi ricostruiremo! E meglio di prima. Non ci vuole molto a far meglio di pd+-l.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 05.08.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

in attesa delle novita' che arriveranno dal quirinale..
buongiorno a tutti!


in Italia non si vendono più sonniferi in farmacia, c'è la TV, due secondi e dormi, garantito.

maria t., potenza Commentatore certificato 05.08.13 10:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Discorso a reti unificate RAI di un condannato definitivo ? Se esiste una commissione di vigilanza deve saltare qualche testa

Alessandro L., Parma Commentatore certificato 05.08.13 10:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbiamo visto e vediamo il governo Berlusconi che ancora attacca i precari della pubblica amministrazioni con accanimento psitico di gelmini e brunetta a questo punto la legge è uguale per tutti e il loro capo deve dimettersi dal governo avendo questi signori incapaci al governo con lui venti anni di disastri gelmini e brunetta bastano con apporto tre monti e lobby padane auguri ai lecca lecca di Berlusconi gelmini brunetta santanche e altri tirapiedi delle lobby tv e bancarie----

antony.gentile 05.08.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento


La Rai, Gubitosi nuovo direttore generale
da «650mila euro»
Ma vi rendete conto quanto soldi prendono per il lavoro più stupido al mondo e noi cittadini gli dobbiamo pagare 650 MILA EURO l'anno.
Per trasmettere voiager e altre puttanate, quando va bene.
Hanno sparato sulla porta di casa a un parlamentare del M5S e non hanno detto mezza parola.
Invece a quel delinquente di Berlusconi ore e ore di trasmissione per fargli dire che i giudici italiani non sono imparziali o non sono giusti e le sue sentenze sono fasulle.
Penso che in Italia se vogliamo togliere le varie mafie bisogna cominciare dalla RAI.

Ferdinando S. Asti 05.08.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo! Grazie a tutti i 5Stelle che contribuiscono a queste cose!!
é proprio per questo che vi ho votati e vi continuerò a votare; finalmente una forza politica vera, che agisce nei nostri confronti e non complotta nella mafia politica tradizionale italiana.
Ci avete aperto gli occhi, e abbiamo ritrovato l'interesse per la politica! Grazie di cuore

Riccardo D., Quistello Commentatore certificato 05.08.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento

RAI = Avanti che se magna! Ce ne èper tutti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 05.08.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora dopo 20 anni gli italioti discutono di B.

La farsa dei contrasti a B. ancora tiene gli italioti divisi tifosamente a favore o contro B.

Destra e sinistra sono squadre di tifosi a favore e contro B.

Tutte le idee si riducono a questo!!!

Poveri italioti!!!

martino,., varese 05.08.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Silvio
senza che lo volessi tu?

Silvio rimembri ancor quel tempo
della tua vita mortale
quando hai convinto, Fede Dell'Utri i siciliani
e più nessuno avrebbe consolato gli italiani

con i mattoni hai messo su le ossa
ai comunisti hai fatto anche la fossa
Bossi con te poi si è accasato
ed in tv il nulla hai presentato

ai magistrati dirai che son faziosi
noi tutti quanti zitti e timorosi
ad ascoltare in tv i tuoi avvocati
e i giornalisti-opinionisti prezzolati

i sindacati rompono i maroni
noi dobbiam stare sempre zitti e buoni
tu puoi così intanto governare
e i tuoi problemi far dimenticare

bada non far le leggi a tuo piacere
anche se a qualcun piace il tuo volere
gli amici tuoi ricorderanno i tre mandati
la storia ti ricorderà per i reati

quando sarà finito il tuo mandato
e gli italiani ti avran dato il benservito
i tuoi amici finalmente avrai capito
per convenienza stavano con te


questa è la prima e l'ultima che scrivo
speriam venga un altro un po' più bravo
e agli italiani voglio dare un bel messaggio
per votar SILVIO ci vuole un gran coraggio


Saluti al blog da nessun copy

nessun copy 05.08.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e caffè a 5 Stelle per tutti!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.08.13 10:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un dirigente ogni 18 persone e fra queste ci saranno 6 funzionari 8 impiegati e 4 operai lavoratori. Se guardate i titoli di coda a parità di programma, per esempio una trasmissione fondamentale per la cultura del popolo " come far da mangiare " la Rai ha una cinquantina di addetti mentre una qualsiasi privata con 3 persone fa la stessa trasmissione, a volte anche meglio e la guardi senza pagare il canone. E poi tagliano o bloccano le pensioni oltre 1 1200 euro mensili. Chissà cosa staranno facendo i 35 saggi per sistemare l'economia.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 05.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai che c'erano, sti cerebrolesi, potevano richiedergli i soldi dell'imu....

carlo c., ar Commentatore certificato 05.08.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah, sarà stato Bondi a segare i segnali stradali.....ci aveva avvisato, no?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 05.08.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo alla parodia.

il mondo intero ci ride dietro e tutti i giornali scrivono di un delinquente.

ci stiamo scavando la fossa con le nostre mani.

se il m5s accetta un qualsiasi rapporto con un qualsiasi partito é il lasciarsi andare nel baratro, la fine. Quella vera.

In questo caso avrebbe vinto Sansone-berluscone che avrebbe trascinato con se tutti.

forse dall´estero é piú facile vedere le cose, ma ormai é palese come stanno le cose.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

vedo che il messaggio ""spegnete le tv"" non arriva:)

proviamo con

" non accendete la tv "

o almeno non col telecomando, se proprio volete acccenderla:)

paoloest21 05.08.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto non è se Berlusconi terrà in piedi il governo...il punto è come può continuare un governo con l'appoggio di costui.
Napolitano ha fatto un azzardo,ha puntato sulle larghe intese.
Ha perso.
Napolitano tiene molto alla considerazione internazionale.
Ha perso.
Come presentarsi all'estero alleati con un delinquente ?
Come verrà considerato questo paese se si permette di scavalcare qualsiasi legge anche stavolta?
Berlusconi ha avuto tre gradi di giudizio,i migliori avvocati,tutti i soldi del mondo per dimostrare di essere innocente.
Che dimostri da privato cittadino qualsiasi complotto della magistratura contro di lui.
Gli mancano i mezzi per farlo forse ?
Se fosse vero...
Napolitano ha fallito,proseguire in questo SURROGATO DI PRESIDENZIALISMO,peggio se smantellando la giustizia,è USURPAZIONE.
Si dimetta.
Letta ha fallito,Berlusconi con cui ha voluto governare è impresentabile qui e all'estero.
Si dimetta.
E' tempo di agire.
Il Movimento chieda sulla base di cinque punti e solo quelli un accordo di governo.
Salviamo questo paese o quanto meno andiamo alle elezioni con un minimo di condizioni accettabili.
Legge elettorale
legge sul conflitto di interesse
tagliare tutti gli sprechi
Con questi soldi reddito di cittadinanza,aiuto a imprese,detassazione per il lavoro.
Governare ora per salvare il paese.
GOVERNO A CINQUE STELLE ORA.


dario rulli, aosta Commentatore certificato 05.08.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento

OT

Manifestazione pro Berlusconi
"Palco abusivo", i vigili multano

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/08/05/news/palazzo_grazioli_il_palco_abusivo_e_i_vigili_multano-64289123/

********************************************************************
Immaginate Silviuccio ai lavori socialmente utili... :-)

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 05.08.13 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri l'ex cavaliere nero e di nero vestito
ha radunato un pò di polli e di galline
nel cortile di casa sua ha sparato quattro cazzate
ed erano tutti felici.
Felici i polli e le galline
felici le figure insignificanti dei vari Rotondi,Santanchè
Carfagna e la vaiassa Mussolini,
Che ancora non ha capito chi ha veramente rotto il cazzo In questo paese
In festa erano anche tutti i lacchè ,
che definire giornalisti rimane solo un cattivo eufemismo.
Quasi tutti a elogiare la combattività del pregiudicato di arcore..
Letta che continua a prospettare di governare con questa gente..
si dimostra non meno delinquente di loro.
Napolitano che si arrovella per salvare l'insalvabile è
inguardabile.
Io ho solo visto un settantasettenne goffo e ridicolo
che vuol sembrare giovane a tutti i costi
e con una smorfia di dolore da culo rotto.
E tornando alle parole della Mussolini
quì se c'è qualcuno che ha rotto veramente il cazzo
è Silvio Berlusconi...e la sua corte monnezza e di miracoli

michele ., rimini Commentatore certificato 05.08.13 10:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Basta con questa storia che berlusconi è stato votato da 10 milioni di italiani, perchè lui per 10 milioni che lo hanno lui ha trombato gli altri 50 milioni.

un'arrabbiata 05.08.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto spesso commenti che invitano a spengere la TV.
NO 5* non facciamo come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia.
Guardiamo bene in faccia il castello di balle che propinano alla gente, perchè è proprio quel castello che bisogna puntare e abbattere,
quel castello in cui vive e prospera il potere corrotto.

Daniela M. Commentatore certificato 05.08.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse una azienda privata, i dirigenti Rai scenderebbero immediatamente da 622 a 6,2. Purtroppo questo è il sistema Italia pieno di debiti a causa di troppi stipendi a dirigenti inutili. Proviamo a immaginare quanti altri enti statali o regionali o forze armate sono zeppi di dirigenti inutili strapagati e capiremo finalmente perchè l'Italia si stà dissanguando con le sue stesse mani. Eppure ogni tanto qualcuno osa dare la colpa alla Merkel, forse perchè è più comodo così.

N.G. 05.08.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia vera è in italia,inutile negarlo.

Perchè anche un pregiudicato che ha affossato una nazione di 60 MILIONI di persone, governandola per 20 anni badando ai porci comodi, può organizzare una manifestazione abusiva al centro della capitale e portare 2000 burattini stipendiati a sventolare bandiere al grido di LIBERTA'(?) , con tutti i media da cassa di risonanza, senza che nessuno gli rompa il grugno.

La democrazia vera è in italia.
Mica in Nigeria.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 05.08.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

E quindi da oggi in poi CHIUNQUE venga condannato in via definitiva è autorizzato a scendere in piazza e protestare contro la sentenza e contro i giudici, dal politico al dirigente al delinquente di strada. Par Condicio!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 05.08.13 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, io sono un tuo accanito sostenitore, e ti seguo dal primo momento che sei entrato in politica, condividendo in toto il tuo giusto ed onesto operato sia per e con il popolo, ma tuttavia, devo manifestarti una questione che in questi ultimi periodi è stata un tantino tralasciata, ossia quella dei cassa integrati, sia essi CIGO che CIGS, questione che tra l'altro tocca tantissime persone tra cui anche il sottoscritto. In realtà voglio dirti che sono circa quattro mesi che l'INPS e la Regione Campania non eroga le relative retribuzioni, ed io, come anche tante altre persone come me, sono l'unico componente del nucleo famigliare ad avere un reddito , cioè le 740,00 euro della CIGS, senza avere un dignitoso lavoro. Reddito quest'ultimo allo stato attuale (da circa 4 mesi) omesso di essere versato dalle competenti Istituzioni. Tutto questo mi porta a fare delle serie riflessioni, cioè, mentre io e tanti altri come me non abbiamo neanche il denaro per mangiare ci sono tanti altri che invece infischiandone di tutto ciò, sperperano soldi, si godono le ferie e si divertono ....................... Allora dico e prego, Signore dammi la forza di resistere a questa totale e disumana condizione sociale che stiamo vivendo. Il punto è fino a che punto si potrà resistere ........................... ???????????

Vero Leggeretti 05.08.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

In Rai se non hai la tessera del partito unico non entri.
Per me possono CHIUDERE oggi stesso.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 05.08.13 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Agorà Rai 3
Daniele Severivi Movimento 5 Stelle Genova !?!?!?!?!?!?!?!?

Ma lo staff non controlla? Non querela?

Reve ng Commentatore certificato 05.08.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma come possono non dare tutte le informazioni visto che paghiamo il canone si ha diritto a piu' trasparenza. E gli stipendi devono avere un tetto e commisurati a quello che si incassa.

Gianfranco Zantedeschi 05.08.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Dopo lunga e faticosa discussione i SAGGI propongono agli italioti :
B. deve passare alla storia come un martire politico, Torturato innocentemente in vita dovrà in futuro essere santificato e ricordato con una festa nazionale il giorno 4 di agosto di ogni anno a venire. .
I posteri avranno un giorno di vacanza in più oltre a quelli per disoccupazione.

Ancora dopo 20 anni gli italioti discutono di B.
La farsa dei contrasti a B. ancora tiene gli italioti divisi tifosamente a favore o contro B.

Martino,., C.,. varese 05.08.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti tutta....

Raoul marcantonio 05.08.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Un pene flaccido, nano, vizzo, rugoso e cosparso di cera.
Una vagina slabbrata, oscena, anaelastica, cadente.
Un guardone, aletta eunuca.

Non vedo pane per i figli.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - ROMA, 4 AGO - "Domani, smontato il palco, la polizia locale verifichera' danneggiamenti alla sede stradale e alla segnaletica e darà notizia di reato alla Procura della Repubblica". Così il sindaco di Roma Ignazio Marino su Facebook in merito all'allestimento del palco non autorizzato a via del Plebiscito. "Il Campidoglio non l' ha mai autorizzato'' - ha aggiunto - ''ho informato il Prefetto ed è stata immediatamente applicata una sanzione amministrativa nel massimo ammontare".
L'ARROGANZA DEL POTERE SI VEDE IN QUESTE PICCOLE COSE! NOI SIAMO DELLA CASA DELLE LIBERTA' E FACCIAMO COME CAZZO CI PARE.

M.P. 05.08.13 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nooo!...non cadono! questi farabutti continuano a fare il gioco del cerino indifferenti alla drammaticità della situazione, ma il vero problema è che il cerino è spento, quindi possono passarselo di mano all'infinito senza che nessuno si scotti le dita.

Enzo Spataro 05.08.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli della RAI sono tutti corrotti e sono tutti ricattabili perciò burattini.
Hanno tutti qualcosa da perdere

Marco P. 05.08.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni giorno che passa e ad ogni occasione in cui il M5S chiede e/o promone notiamo il radicalismo viscerale di questa classe politica e dirigenziale marcia e pudrita

Ben Monaco 05.08.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIARIRE CON LA RAI:
Perchè i alcuni ripetitori RAI non trasmettono tutti e 15 i canali RAI ma soltano cinque o sei?
Mentre invece i ripetitori mediaset aggiunti successivamente trasmetono TUTTI i canali mediaset compresi quelli a pagamento? I tralicci RAI sono utilizzati da Mediaset?

Luca Del Bianco 05.08.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Perche' se io mi metto a segare i cartelli stradali e provo a montare un palco in una via, dopo pochi minuti mi ritrovo addosso polizia e carabinieri e mi sbattono in galera?

Nicola da Mantova 05.08.13 09:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la Commissione non può conoscere quei dati (fondamentali per il controllo e la verifica di legalità), cosa è stata creata a fare la Commissione?
Bisognerebbe dirlo alla Tarantola: tanto vale sciogliere la Commissione (o abolirla definitivamente) perchè così è l'ennesima presa in giro dei cittadini

Giuseppe P. 05.08.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

*E' così che si degrada una democrazia
C'è tra cittadini e potere un circuito di corresponsione e contaminazione irrimediabile
L'evoluzione o involuzione di un popolo procedono di pari passo con l'evoluzione o l'involuzione dei suoi governanti,dei media,dei mentori,della classe politica,degli esempi di vita e di impunità dati dal potere ovunque esso si insedi dai gradi più bassi della piramide sociale fino ai vertici più alti,secondo la legge per cui in un organismo corrotto nei suoi centri di comando si corrompe alla fine ogni cellula

Siamo immersi in un processo profondo e martellante di diseducazione indiretta che ci plasma e ci foggia a simiglianza delle immagini pessime proposte come modello dai media,dal governo,della televisione,dai cattivi costumi, dalle esosità incontrollate del pregiudizio, dalla meschinità turpi dell'egoismo e dell'egolalia frenetica e perdurante di questi zombi
Se le immagini che ci vengono mandate costantemente in un plagio orribile e continuo ci danno il quadro di una società malata e degradata nei suoi vertici,impunita nei suoi misfatti, anarchica nei suoi principi,feudale nelle sue istituzioni,che calpesta i valori universali, trasgredisce senza tema la legge,non si vergogna dei propri obbrobri ma anzi li esalta pubblicamente facendosene vanto e modello... se tutto questo accade,il processo di involuzione etica ed economica di un popolo sarà inarrestabile,conformandosi al peggio del potere in una caduta verso il basso come annichilimento di ogni umanità e civiltà col ritorno a una condizione molto vicina a quella ferina
La democrazia in Italia doveva nascere
nel 48 ma non è mai nata.Gli universali principi di una Costituzione nata per essere una delle più belle del mondo non sono mai stati realizzati.E ora si tenta di eliminare anche gli enunciati ideali per farne lo zimbello della classe al potere del momento e piegarla ai suoi capricci
Questo è un processo distruttivo progressivo di ogni valore e diritto verso la morte totale

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.08.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ci è stato imposto MONTI, quella grande testa di cazzo ha iniziato con la campagna intimidatoria sguinzagliando l'agenzia delle entrate ecc presso i locali di mezza italia, la favola era per contrastare l'evasione fiscale. Ora a distanza di un anno riparte questa campagna, ieri sera è stato annunciato al tgsky che inizia la campagna contro le piccole e medie imprese che non dichiarano abbastanza, ossia non è congruo il bilancio. Le piaccole e medie imprese, la ricchezza dell'italia, chiudono a decina al giorno perché non riscono ad andare avanti con questa crisi e queste teste di cazzo escogitano di andare a rompere i coglioni proprio a chi riesce a galleggiare a stento? Invece di cullarle, assecodare le imprese, in modo che non chiudano e quindi creino nuovi disoccupati, si mettono a perseguitarli. Quel'è l'obiettivo di queste persone, fare fallire l'Italia in modo che i poteri finanziari extranazionali facciano banchetto? Mi chiedo se si contempla il reato di estorsione, il fatto che lo Stato obblighi una imprese a dichiarare un utile quando è in perdita, la minaccia è un controllo fiscale. Per i ben pensanti, che non hanno mai fatto impresa, evidenzio che un timbro non messo o una mancata registrazione di una cavolata sono migliaia di euro di contravvenzione...

alessandro vignali 05.08.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

E' URGENTE UN REDDITO MINIMO PER LE FAMIGLIE IN QUESTO PAESE. SI STA MORENDO. TAGLIARE SPESSA PUBBLICA INUTILE LEGATA A CLIENTELE PARTITICHE. DEPUTATI M5S BISOGNA ABBATTERE LA BUROCRAZIA AUTOREFERENZIALE E DISTRUTTIVA CHE CI STA STRANGOLANDO COME PERSONE, COME FAMIGLIE E COME PICCOLI ARTIGIANI ED IMPRENDITORI.
CAMERE DI COMMERCIO, ENTI ED ENTUCCI DOVE SI ELEGGONO CDA E RELATIVI PRESIDENTI DOVE DA DECENNI SI AUTOSTIPENDIANO SEMPRE LE STESSE PERSONE CHE SI SCAMBIANO POLTRONE AD OGNI GIRO....
CAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Giorni Felici.
Una Massa di Beoti si fa Rincoglionire oltre il Disumano e gli Sfruttatori Illusionisti ne fan come Cani e Porci dietro la Scena.
Altro che Amore, fatto Privato.
Noi PAghiamo, loro fan l'Amore, al sicuro.

Gl'Innocenti.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.


buondì a tutti!

chissà chi avrà esposto ieri questo cartello:)))


http://www.wallstreetitalia.com/thumbnailer.aspx?width=410&height=250&image=56865.jpg


paoloest21 05.08.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri scrivevo sulla possibilità venisse filmato e inserito su youtube la "riunione" dei "fedelissimi berluscoglioni". Si parlava di decine e decine di pulman che sarebbero confluiti... oggi i giornali parlano di migliaia di "berluscoglioni" presenti, ma i filmati visti in RAI nascondono la realtà....

Ben Monaco 05.08.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Okkio a non farsi abbindolare dalle faccette tristi del PD e farci qualche accordo. I Piddini sono sempre Piddini, come lo scorpione son pronti a pungere nel mezzo del fiume, perché quella è la loro natura. Debbono patire le conseguenze delle loro scelte ed azioni sino in fondo, come Berlusconi condannato dovrà scontare le sue pene.

Gabriele Del Giovine Commentatore certificato 05.08.13 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BEPPE E A TUTTI

Qui non si muovera' mai niente. I problemi dell'Italia sono solo ed esclusivamente i problemi giudiziari di Berlusconi, il condannato.

Rischiamo un immobilismo e una stagnazione politica impressionante!
Il PDMENOELLE non ha alcun interesse a fare cadere questo governo ma sventola ipocritamente la bandiera del cambiamento delle LEGGE ELETTORALE!

Sfidiamo noi, del M5S, il PDMENOELLE e proponiamo con gran forza, ossessivamente, continuamente il cambiamento della LEGGE ELETTORALE!!
Solo questo rimane da fare, poi, se il PDMENOELLE votera' unito la nostra proposta che si vada a NUOVE ELEZIONI!!
PRESTO!!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 05.08.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Forza Fico! Abbiamo la vigilanza della RAI, un pilastro del "quarto potere"
Lottiamo con forza su questo importante campo di battaglia, impediamogli di usare i nostri soldi per la loro propaganda di regime!!!

Daniela M. Commentatore certificato 05.08.13 09:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Guardando ieri da vicino la manifestazione del PdL ci si rende conto che come dice una canzone famosa "Ncoppa ai soldi a gent nun guard nfacc'aniscjun"C'era una volta Esaù e le lenticchie oggi banane e panini ma il tradimento del fratello nn cambia. Un vento di morale che vale ovviamente per i fessi come diceva la nonna saggia di qualcuno stà spazzando il paese fintamente mentre la zella resta ben attaccata a poltrone e privilegi delle caste.Nulla è quello che sembra e nascosto da un perbenismo di Stato il vecchio caro detto "mi faccio i cazzi miei"resta ben saldo nella mente luciferina di chi governa.Il paese è allo sfascio peggio di uno sfasciacarrozze che almeno i rottami fanno danè...qui invece stiamo tutti malissimo vessati,giudicati,paralizzati da burocrazie e e leggiucchie senza lavoro-speranza e futuro.Bene ...I presupposti per un vaffanculo galattico e generale ci sono tutti e l'autunno è vicino vicino...Comprenderemo il da farsi?Faremo quello che si deve fare?Alleluja!......Allelluja
Beppe ndo'stai? Abbraccio!
Francesco Roma*****
Aereograph5Stars on Twitter

Francesco S., Roma Commentatore certificato 05.08.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Daniele Severini si dichiara attivista del Movimento da Genova ed è sempre collegato con il programma Agorà.
Perché il Movimento 5 Stelle non querela il suddetto e la Rai di Agorà che continuano a ignorare il fatto che quella persona è un millantatore?

Reve ng Commentatore certificato 05.08.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

dal FQ di oggi : " POCHE MIGLIAIA DI PERSONE PORTATE A ROMA DAL PDL PER LO PIÙ DA PUGLIA, CALABRIA, CAMPA NIA”
Tre regioni dove è fortissima l’influenza elettorale delle mafie e del voto di scambio . Forse i fondi neri accumulati dal B. servono proprio per pagare le mafie ? E con questo metodo che si impone nel suo partito e si rende artefice di incredibili e inspiegabili recuperi elettorali?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.13 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace, non mi piace.

Mi piace quello che scrivi, non mi piace quando ti vuoi feccia del genere umano, non sei una feccia e non devi far arrapare la gente per essere apprezzata.

Mi piace l'etero.
Non mi piace il Matrimonio saffico, non mi piace il Matrimonio gayo.

Mi domando quali sentimenti animi un Prete della Chiesa Ortodossa o a nell'aver un rapporto Intimo, molto Biblico con la Moglie.
Nell'atto in cui allarga le Cosce e libera la ColomBella.
LA chiamera' Feccia, la rimproverera' d'averlo fatto Arrapare?

L'Amore, è vero, è un fattore Individuale.
Kristo, mai disse Feccia a MAddalena.
Neppur fu mai Ministra, politica...

Mi piace la Sincerita', non mi piace la polemica.
Io son una Puttana, purtuttavia, in me, risiede l'Anima di una Vergine.
FA male veder delle labbra depilate e poi cogitar che son il Vestibolo di una VAgina di Pitonessa.
Tutto un mondo dePilato.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CITAZIONI DAL FILM IL PIANETA DELLE SCIMMIE

E questo completa il mio ultimo rapporto prima di toccare la meta. Ora la navigazione è totalmente automatica: siamo nelle mani dei calcolatori. Ho sprofondato l'equipaggio in un lungo sonno in cui li raggiungerò presto. Fra meno di un'ora saranno sei mesi che abbiamo lasciato Cape Kennedy. Sei mesi nei profondi spazi. Visto di qui... tutto sembra così diverso. Il tempo, lo spazio qui perdono... di significato. L'individualità è annientata. Io... mi sento solo. (Capitano Taylor)

L'Onnipotente creò la scimmia a sua immagine e somiglianza. Le dette un'anima e una mente, e la volle separata dalle bestie della foresta. E la fece padrona del pianeta." Sacre verità che sono di per sé manifeste. Lo studio che si addice alle scimmie è quello della scimmia. Ma alcuni giovani cinici hanno scelto lo studio dell'uomo. Sì... scienziati perversi che avanzano un'insidiosa teoria chiamata... evoluzione. (Dr. Honorious)

Guardati dalla bestia uomo, poiché egli è l'artiglio del demonio. Egli è il solo fra i primati di Dio che uccida per passatempo, o lussuria, o avidità. Sì, egli uccide il suo fratello per possedere la terra del suo fratello. Non permettere che egli si moltiplichi, perché egli farà il deserto della tua casa. Sfuggilo, ricaccialo nella sua tana nella foresta, perché egli è il messaggero della morte. (Cornelius)

Procuriamo di essere ottimisti, Landon: se questo è il meglio della popolazione, entro sei mesi saremo al governo... (Capitano Taylor)

Sono a casa... sono a casa. L'astronave... è ricaduta sulla Terra sconvolta dalle esplosioni atomiche. Voi, Uomini... l'avete distrutta! Maledetti, maledetti per l'eternità! Tutti! (Capitano Taylor)

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.08.13 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUN ACCORDO CON IL PD!

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 05.08.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Il cupo inverno del nostro scontento è trapassato nella torrida estate della nostra vergogna e ci prepara a autunni e inverni anche peggiori, dove toccheremo ogni abisso di inefficienza politica e di degradazione morale.
In Cina, quando viene l'inverno, le scimmie vengono riportate nella giungla.
Quand'è che le scimmie che da 20 anni scorrazzano nel nostro Paese verranno riportare alla giungla dei non umani? o chiuse in uno zoo affinché non possano più nuocere?
Abbiamo già 17 milioni di Italiani scimmiottizzati nella perdita di ogni senso critico, umano ed etico, le cui scelte elettorali si inabissano al peggio nel più brutto quadro di degradazione democratica e culturale di un Paese!
Questo dovrebbe dunque diventare il Paese delle scimmie?
Eravamo già il Paese delle banane, non abbiamo diritto di aspirare a qualcosa di più civile?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.08.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Trovo nella Rai ,il fulcro delle molte contraddizioni che affliggono il paese, uso privato e beffa, quella di pagare un un canone per garantire un sistema pubblicitario in forma monopolista

gianpaolo o., cagliari Commentatore certificato 05.08.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo dovrebbe fare un video messaggio di 10 minuti e pretenderne il passaggio integrale ripetuto più volte su tutte le maggiori TV nazionali.
Non capisco perché ad un pregiudicato per frode fiscale venga concesso un gigantesco e continuo palcoscenico mediatico, e al capo politico del maggiore MoVimento politico italiano no!

EPPOI; TUTTI IN PIAZZA PER LA DEFENESTRAZIONE!!!

tutti su twitter #defenestriamolo!

Anto ., Genova Commentatore certificato 05.08.13 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E che c...o di Commissione di Vigilanza è se non può avere le carte per vedere.

56vinci 05.08.13 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo martellare il PD su una eventuale fiducia ad un governo appoggiato dal m5s qualora Berlusconi togliesse la spina all'attuale esecutivo,con precise e adeguatamente propagandate CONDIZIONI tipo Gino Strada al posto della Lorenzin,Rodotà al posto di Alfano,ecc.ecc.Saranno costretti a calare la maschera,non potranno mai accettare ricattabili come sono dalle lobby di cui sono da sempre camerieri,risultato PD in macerie elezioni anticipate m5s al 50%. ci vediamo in futuro,sara un piacere!

gianni ciacci, ciaccisas@gmail.com Commentatore certificato 05.08.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, stanotte ho avuto un'incubo, ho visto la carfagna a forma di TWITTY, il canarino del gatto Silvestro, testa grossa corpicino minuto e con addosso un due pezzi di lingerie. Fin qui tutto bene, se non fosse che ad un certo punto, una macchietta di merda inizia ad apparire sulle sue mutandine, espandendosi sempre di più, quando ad un certo punto si fa largo UNO STRONZO GIGANTESCO. Il tutto mentre la carfagna viene ripetutamente intervistata, e lei con quello sguardo alla "OH OH MI PALE DI AVEL VISTO UN GLATTO", vomita le sue stronzate anche e sopratutto dalla bocca.
CHE INCUBO IMBARAZZANTE UN TALE DOLCE SIGNORA?

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 05.08.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Girala come vuoi,ma la dx è sempre eversiva
Paolo De Gregorio
Ormai è eversione!Chiunque dai vertici politici metta in discussione il potere di una istituzione delicata come quella della giustizia, disconoscendone le sentenze,è un eversore,un soggetto pericoloso,incompatibile con la democrazia,che fa anche dire ai suoi complici che qui si rischia la guerra civile
Certo la cosa più inopportuna mai fatta dopo la sentenza è la dichiarazione di Napolitano sulla giustizia che deve essere riformata,proprio dopo un processo che non è finito in prescrizione e ha visto i giudici occuparsi solo del delitto di frode fiscale,trattando B non da politico ma da cittadino qualunque,senza riguardi né pregiudizi
La nuda e cruda verità è che la politica pretende di non farsi processare,vuole l’impunità,non solo per l’attività politica del singolo parlamentare,ma anche per reati comuni,che poi sono i reati di cui doveva e dovrà rispondere B nei suoi prossimi processi
L’accusa infamante ed eversiva che egli fa ai magistrati è quella di emettere le sentenze sulla base di un odio politico che è tutto da dimostrare.Non gli mancano certo plotoni di avvocati, perché allora non ha mai denunciato un singolo magistrato che a suo giudizio è politicizzato,con l’onere di provare in quali circostanze ha seguito solo un odio politico?
Siamo alla bieca calunnia,reato per cui B non è mai stato punito in 20 anni
Questo buffone,che fino a 3 giorni fa recitava la parte dell’uomo di stato,dicendo che il governo non era toccato dai suoi problemi giudiziari e che voleva andare in cella invece che ai domiciliari,torna in tv a schernire una sentenza della suprema Corte di Cassazione.Altro che richiesta di grazia!
Questo eversore miliardario,che mai avrebbe dovuto entrare in politica per un gigantesco conflitto di interessi,va espulso dalla vita politica applicando quelle leggi che PD e M5S hanno il dovere di applicare,dimostrando che è il Parlamento, e non la magistratura, a levarsi dalle palle l'eversore

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.08.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ... sono qui;
Io ... resto qui;
Io ... non molloooooo.

Aaaaazzzzzzzz.

Mindorsar 05.08.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Agire sul fatto del comunicato di Silvio Berlusconi mi sembra il minimo ! Ma ancora più importante il fatto di sapere come vengono spesi i soldi del canone ! Lotta fino in fondo fico !!!! Privacy di cosa loro possono pure controllare i miei movimenti bancari e io non posso nemmeno sapere chi , come e per cosa la Rai paga coi miei soldi altre società ? Ma stiamo scherzando?

Yuri b 05.08.13 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Uno psichiatra bravo, gli faccia il ricovero obbligato
subito, prima che per farsi spazio al prossimo comizio incendi Roma.
Ma costui non è iscritto al partito popolare europeo ?
Adesso che è stato condannato.
Cosa aspettano a buttarlo fuori ?

Rosa Anna Oioli 05.08.13 08:20| 
 |
Rispondi al commento

proposta di legge del pdl per riformare la giustizia, accorciare i tempi dei processi ed eliminare le inutili lungaggini burocratiche:
per essere dichiarati innocenti basterà l'autocertificazione.

mister x, ravenna Commentatore certificato 05.08.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S E PD avendo la maggioranza al senato vorrò vedere se non si voterà la decadenza a senatore di Berlusconi.

Vediamo un pò se ci si riesce a fare qualcosa di concreto.

Pierino . Commentatore certificato 05.08.13 08:14| 
 |
Rispondi al commento

è lo slogan della RAI :
DI TUTTO - DI PIU'

egeria benvenuti 05.08.13 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Le lacrime del Caimano non sono una novità, ho visto la stessa ipocrita manifestazione di finta commozione recitata in occasione dell'affondamento di una barca di profughi albanesi. Passano le generazioni di Italiani e lui, come un attore degli anni 30, continua imperterrito a recitare la parte del personaggio che si è costruito in una vita di disonorata carriera senza accorgersi d'esser diventato un vecchio e patetico arnese; i suoi fedeli servitori fanno di tutto per non fargli capire quanto siano ansiosi di ricevere qualche briciola d'eredità....(tranquilli, non si dimetterà nessuno: the show must go on...)

harry haller Commentatore certificato 05.08.13 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri in via del Plebiscito è andata in scena la delinquocrazia del tipo faccio quel cazzo che mi pare tanto in Italia resta tutto impunito al limite strilliamo forte tanto i compari del pd ci danno una mano siamo dei perseguitati dai giudici comunisti. Spero sempre che il presidente Napolitano in un atto di lucidità si ricordi di avere gli attributi e mandi a casa tutti a meno che non voglia essere ricordato come colui che ha permesso che tutte queste porcherie avvengano.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 05.08.13 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Che vada in onda un super spot a reti unificate ed in mondovisione del pluri-pregiudicato non mi stupisce più di tanto ,ma le cose che fanno veramente male sono :
-vedere quanta gente dai 50 anni in su era in piazza a sostenerlo (poveri...)
-che i problemi del paese siano passati in secondo piano

Pippo Depapero Commentatore certificato 05.08.13 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Concordo "pienamente" con gli amici che manifestano il loro "voltastomaco"...una situazione ogni giorno sempre più "indigeribile"....attenzione non mi riferisco alle grane del Cavaliere...ma in particolar modo alla vicenda MPS...mi chiedo come un Presidente di un Consiglio..."fonte ANSA4 AGO - A fronte del ribadito sostegno al governo, "avremo modo di verificare i fatti concreti nei prossimi giorni". Questa la reazione del presidente del Consiglio che trapela da Palazzo Chigi sul discorso di Berlusconi. Tenendo conto, si sottolinea, che "quella che si apre è una settimana cruciale" per i provvedimenti da approvare.
Mi pare semplicemente "assurdo" che un Presidente del Consiglio aspetti di verificare i fatti nei prossimi giorni..dopo le prese di posizione del PDl e dello stesso Capo..in un altro paese europeo un esponente politico avrebbe dato le proprie dimissioni e si sarebbe allontanato della politica...!!!quì invece li danno spazio a reti unificate..inconcepibile...assurdo..!roba da matti..e la cosa più vergognosa e che il PD-L..(già non a caso però l'abbiamo definito PD-L)tace..!!!gli iscritti nel PD dovrebbe stracciare la tessera..!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 05.08.13 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto ieri sera tg.3 intervista una sig.ra alla manifestazione di palazzo grazioli:"stiamo proprio bene ci hanno portato qui' ci hanno dato di tutto le banane , i paninini l'acqua persino tre bottigliette d'acqua guardate le ho qui'! Cosa vogliamo di piu' stiamo benissimo, benissimo".
Cara sig.ra noi italiani la ringraziamo per la sua spontaneita'....... a detto tutto! grazie.

a., padova Commentatore certificato 05.08.13 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere con quale arroganza e relativa concessione la RAI abbia trasmesso e quindi permesso a rete unificate una comunicazione di un "Delinquente".
Io un "Delinquente" dopo averne sentito parlare per anni e dopo aver sentito la definitiva sentenza non lo voglio più vedere nè che venga commentato in televisione (RAI) e le sue lacrime non sono altro che lacrime di coccodrillo, anzi di cainano.

Ben Monaco 05.08.13 07:43| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO DIMETTITI.

virgovd 05.08.13 07:42| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
SIAMO AL COLLASSO ISTITUZIONALE. PARTITI DA DESTRA A SINISTRA PIENI ZEPPI DI DELINQUENTI E CONCUSSORI SI PERMETTONO DI SCENDERE IN PIAZZA.
APPARTENGO A QUEI 9 MILIONI DI PERSONE PER BENE CHE HANNO VOTATO 5 STELLE.
VORREI CHE IL MIO MOVIMENTO ORGANIZZASSE UNO "SDEGNO DI MASSA" SOTTO I PALAZZI DEL POTERE, PALAZZI ORMAI SCEVRI DI OGNI ONORE ISTITUZIONALE MA PIENI DI DELINQUENTI.
SONO STUFO.
SONO STANCO.
NON SOPPORTO PIU' L'ANOMALIA DI QUESTO PAESE DOVE L'AMORALE DIVENTA MORALE E LO SCORRETTO DRITTO.
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA DIGNITA'.
MOVIMENTO ORGANIZZA TI PREGO UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI TUTTI NOI,, SIAMO MILIONI E SIAMO TUTTI MOLTO INCAZZATI, NON LASCIAMOCI RUBARE ANCHE SPERANZA E SENTIMENTI DI SDEGNO.


rai,un'altro carrozzone parastatale costosissimo a reddito negativo che insieme ad alitalia, ferrovie vanno privatizzati ma sempre con uno stato serio (non questo) che fa da supervisore & controllore nell'interesse dei cittadini tutti e non di pochi eletti come ora.rai,ennesimo esempio errato di ricchezza malgestita & maldistribuita ma reale strumento mediatico a pro di pochi ma a spese di tutti.

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 05.08.13 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ce puzza....tanta puzza!!!

carlo d. Commentatore certificato 05.08.13 06:34| 
 |
Rispondi al commento

.............Fico: "La Commissione non può quindi prendere visione
......................di alcuni dei documenti richiesti "per motivi di
......................riservatezza". Si mostra una certa reticenza nel
......................fornirci informazioni più dettagliate su argomenti
......................pur di interesse collettivo".......................................


Cittadino Fico,

questa attitudine di stile fascista-mafioso esibita dalla RAI é in perfetta sintonia e coerenza con la mentalità di prevaricazione tipica della Dittatura.

Non importa quanto cruciale ed encomiabile sia l'iniziativa che Lei sta portando avanti, NON bisogna pur tuttavia perdere di vista il problema di fondo che fa da supporto al comportamento della Direzione della RAI, e non solo.

Il M5S si sta confrontando oggi con una vera e propria Dittatura che moltissimi di noi insistono ancora a chiamare e credere essere Democrazia. È giunto il momento per il M5S e per, almeno, i suoi attivi sostenitori, di prendere coscienza del fatto che la Democrazia, in Italia, NON è mai esistita, il Potere essendo sempre rimasto - come è sempre stato attraverso la Storia con le Dittature tradizionali - nelle mani di una MINORANZA.

È stata sempre la Minoranza - non importa sotto quale nome - a detenere il Potere nel corso della Storia Umana. Questa Democrazia del cosiddetto "Popolo Sovrano" e del "Suffragio Universale" è soltanto fumo negli occhi della gente per non farle vedere che il Potere rimane sempre, e comunque, nelle mani della Minoranza di turno.

La Democrazia VERA - che per definizione è la dittatura della MAGGIORANZA - rimane un'idea non ancora realizzata. Desidero sperare che il M5S ne abbia piena consapevolezza, e che avvii presto il processo per la sua realizzazione.

Mancarla equivarrebbe - per i Cinque Stelle che della Democrazia Diretta hanno fatto il loro cavallo di battaglia - al più clamoroso ed imperdonabile dei fallimenti!

jb Mirabile-caruso Commentatore certificato 05.08.13 04:03| 
 |
Rispondi al commento

è assurdo.è assurdo.è assurdooooooooooooo.ma vi immaginate un capomafia,condannato in via definitiva,che sale su un palco,protetto dai suoi picciotti e,comincia a fare il suo processo ai giudici,alle leggi e,a tutti gli italiani per bene?ma lo capite in quale merda siamo?ma cosa aspettiamo per tirarcene fuori?ma amiamo i nostri figli?cavolo diamoci da fare.organizziamoci.combattiamo se c'è da combattere.bisogna ricostruire la nostra casa.non possiamo assistere passivamente allo scempio.è la nostra casa.ci vive la nostra famiglia.svegliaaaaaaaaaaaaa.non serve lamentarsi.non serve denunciare.loro stanno picconando.stanno usando le ruspe.non possiamo restare a guardare e piangerci addosso.è ai nostri figli che dovremo renderne conto.smettiamola con la nostra vigliaccheria mascherata da amore per la democrazia.i vigliacchi saranno i primi a crepare.difendiamociiiiiiiiiiiiiiii.

vito asaro 05.08.13 03:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non sbaglio, credo che le richiesta di GRAZIA - al di là di chi la propone materialmente - sia una ammissione esplicita di colpevolezza, con relativa dichiarazione di pentimento.
Ora, stassera, pubblicamente, il cavaliere si è proclamato INNOCENTE.
Mi sbaglio o questo atteggiamento preclude ogni possibilità di grazia ANCHE MOTU PROPRIO, da parte del Pr. della Repubblica?
Qualche giurista può chiarire la questione?

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 05.08.13 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre più fiera ed orgogliosa di voi per lavoro che svolgete, un grazie anche a tutti quelle persone che si impegnano nei meetup locali con passione e serietà e spesso è davvero difficile districarsi tra i mille problemi che piccoli e grandi comuni affrontano in un momento cosi difficile dal punto di vista economico, ambientale e sociale

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 05.08.13 02:02| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO SUL PEZZO
Legge elettorale
Reddito di cittadinanza
Conflitto di interessi
Pagamento crediti imprese

Danyda bologna Commentatore certificato 05.08.13 01:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B., nel suo odierno comizio di sapore petroliniano, con tutto il rispetto per Petrolini che prendeva in giro i dittatori di turno con sarcasmo ed ironia, ricorda che la Costituzione italiana, al primo articolo, dichiara che "La sovranità appartiene al popolo...", al cui principio si appella quando ricorda d'essere stato votato da 9 milioni di Italiani (solo un sesto scarso dell'intera popolazione), ma finge di dimenticare che lo stesso articolo recita: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro". Sul lavoro, non sull'evasione e sul malaffare. Questo afferma solennemente la Carta costituzionale, quella stessa che egli vorrebbe stravolgere, a proprio uso e consumo, con la solidarietà dei compagni di merende del Pd e con la benedizione del Sacro Colle.

Mario Riganello 05.08.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

-Prima i Destronzi dicevano:" facciamo lavorare i magistrati...fiducia nella magistratura e varie simili amenità-

Ora che i Magistrati hanno lavorato...E BENE secondo me...e hanno mandato Al capocchia al gabbio,non sono contenti di quel lavoro.

Adesso Si vocifera tra gli amici del 'baretto' che se 'O Presidente' dovesse anche solo sognarsi di concedere la Grazia, che per fortuna non è una escort nonostante il nome, ad Al Capocchia, pure Totò Riina, Santapaola, Cutolo e compagnia cantante sono pronti a chiedere lo stesso trattamento sempre a 'O Presidente'.

Senza contare IL PRECEDENTE che si creerebbe.

Qualsiasi delinquente patentato potrebbe in futuro e in virtù del suo potere economico, mediatico e persino mafioso, chiedere all'alto colle di attivarsi in tal senso.

Purtroppo non tutti i 'Presidenti' sono Pertini.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.08.13 01:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Imperativo categorico Kantiano.

Si puo' fare,
Si Deve fare.

Si puo' amare.
Si Deve Amare...

Il resto è non Vita.
Peggio della Morte.

Amo, ergo Sum.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 01:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I pali della segnaletica che hanno segato potrebbero essere riciclati per impalare lo psiconano.

Igor - Commentatore certificato 05.08.13 01:32| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte a tutti e sogni a 5 Stelle...

Antonino 05.08.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento

IL PERIMETRO DI INFORMATIVA TRA RAI E COMMISSIONE.

Se non è ampiamente risaputo, che cosa vigilavano le commissioni
precedenti? E se la presidente Tarantola non fornisce i documenti richiesti che cosa temono che si scopra, lei e il suo cda? Di che cosa sono complici?

La commissione di vigilanza rai è espressione del parlamento e dei cittadini. TUTTI I DOCUMENTI rilevanti di ciascun settore, firmati dai rispettivi dirigenti avrebbero dovuto essere allineati sul tavolo del presidente della commissione, a sua disposizione, senza neppure richiederli. I dirigenti Rai sono dipendenti pubblici, pagati dai cittadini e la commissione di vigilanza ha la sua ragion d'essere in QUESTO PERIMETRO relazionale.

Il fatto che la presidente Rai abbia fatto la gentilezza di portarne alcuni personalmente, la indica anche come prima responsabile delle omissioni.

maria s., ancona Commentatore certificato 05.08.13 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Sumiteru Taniguchi.
Cercate questo bimbo, le sue immagini.

Mai piu' proliferazione Nucleare.

L'Italia ripudia la Guerra.
Stocca, tuttavia testate nucleari ed allestisce f 35 per lo Sgancio.
Schizofrenia fuorilegge.
Altro che Innocenza.
Bondi , usa proclami sovversivi e guerrafondai.
Consideriamo l'export delle nostre industrie Belliche, Fuorilegge.
Anticostituzionali.

Credo che l'Italia non sia il PAese descritto dalla Costituzione.
Disattesa dai vertici Istituzionali.

Siamo la Vergogna dell'Umanita'.
Gl'Italiani, non esistono.
I Servi, i MAfiosi, i Venduti, i corrotti, sì.

Gli altri, tra cui i M5s, son Sumiteru Taniguchi.

Per favore, evitate d'Insultarmi, almeno.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal post

"La Commissione non può quindi prendere visione di alcuni dei documenti richiesti “per motivi di riservatezza”, come si legge nella lettera ufficiale a me indirizzata. Si mostra una certa reticenza nel fornirci informazioni più dettagliate su argomenti pur di interesse collettivo. La Presidenza e il Cda della Rai, riunitosi due giorni fa proprio per discutere delle richieste di documentazione, hanno ritenuto necessario richiedere un parere a competenti organi consultivi (tramite l’Azionista, il Ministero dell’Economia) riguardo la legittimità delle istanze avanzate dalla Vigilanza e la definizione del perimetro di informativa tra la Rai e la Commissione stessa. Vogliono che un ente terzo dichiari cosa debbano o non debbano trasmettere alla Vigilanza. Perché?"

...

Ricordo al cittadino Fico che lui e il resto della Vigilanza rai rappresentano il Parlamento e quindi il Popolo SOVRANO.

e Che NIENTE E NESSUN ente o sottoente puo' sfuggire al controllo del Popolo SOVRANO.

Ricordo a Fico che esiste la DENUNCIA PER OMISSIONE DI ATTI D'UFFICIO.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.08.13 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Il 6 ed il 9 Agosto 1945

Bombardeos atómicos sobre Hiroshima y Nagasaki
LA Follia.

Oggi, dei folli si Strappan le Vesti e Strillan: Innocenti.
Le guerre, son Mostri originati dal Sonno della RAgione.
Sapete cosa significa un corpo Spappolato da una Granata, scivolar a Brandelli sui Commilitoni?
Riflettete, voi MAdri che li portaste ) mesi in Grembo.
Gli USa, son davvero Innocenti?
Henry Truman fu Innocente?

Direi di no.
Il Futuro, non esiste.
Abbiam girato attorno alla Boa dell'Infinito...

L'Amore ed i BAci di due Teneri Amanti, posson tutto.
Oltre l'Ipocrisia dei FAlsi Perbenisti, denigratori di Giudici e Procacciatori di Vie Legali.
Legale, non è Morale...

Scusate.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.08.13 00:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI SOLITO PIANGE ( GLI VENGONO LE LACRIME) CHI FA UNO STRONZO GIGANTE... MA VEDERE UN PICCOLO STRONZETTO CHE PIANGE NON MI ERA MAI CAPITATO....

aniello r., milano Commentatore certificato 05.08.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun Ente " terzo" tra la RAI e la COMMISSIONE DI VIGILANZa!!
Di cosa Blaterano! Dove vogliono andare a Parare!
La Rai è " servizio Pubblico" abbiamo il Diritto di sapere cosa ci fa no con i nostri Soldi!!

Avanti tutta , Barra a Dritta , forza Roberto andiamo fino in fondo!

SeVeRian 05.08.13 00:41| 
 |
Rispondi al commento

SIG, MUSSOLINI QUALCUNO FORSE PUO SCASSAR O CAZZ COME DICE LEI.... MA DI SICURO LEI E LE SUE COLLEGHE O CAZZ LO SUCCHIATE AL NANO::.

aniello r., milano Commentatore certificato 05.08.13 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Lo si chiama ancora "canone televisivo",ma non lo è più da tempo. E' una tassa sul possesso della televisione che va a favore solo della RAI. Perciò sono soldi nostri,soldi pubblici, e ci devono rendere conto di come li spendono, euro per euro.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 05.08.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento

GLI SDENTATI SOTTO IL PALCO... SILVIO ,SILVIO SILVIO.. E QUANDO IL NANO HA DETTO C' è UN BASTARDO TRA NOI SAPETE CHI E'? TUTTI IN CORO , SILVIO ,SILVIO ,SILVIO

aniello r., milano Commentatore certificato 05.08.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,sembra che si stia presentando un'altra occasione x te,allora perchè non la smetti di blaterare stronzate e finalmente fai un'alleanza su pochi punti e finalmente spazziamo via questa merda di destra che come ha scritto la mussolini c'hanno scassato ò cazz'?

Gino Caruso, arezzo Commentatore certificato 05.08.13 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione