Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

5 Giorni a 5 Stelle unico resoconto ufficiale del M5S

  • 80


iononrubo.jpg
"In relazione a sedicenti "Tg del Movimento 5 Stelle", trasmessi da televisioni locali del Salento come Telerama e Telesalento dell'editore Pagliaro, si comunica che tali prodotti non sono riconducibili al MoVimento 5 Stelle, che ne prende le distanze e denuncia la poca correttezza professionale da parte di chi realizza questo prodotto spacciandolo per quello che non è. Il M5S realizza settimanalmente tramite i propri gruppi comunicazione parlamentari, un resoconto ufficiale denominato "5 Giorni a 5 Stelle", trasmesso in diretta streaming e online dal portale www.parlamentari5stelle.it e dal canale youtube Senato Cinque Stelle e disponibile on demand. Ci si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche per intraprendere azioni di tutela legale. Per maggiore completezza d'informazione alleghiamo anche la presa di distanze dei parlamentari salentini del M5S." Nicola Biondo e Claudio Messora, gruppi comunicazione M5S Camera e Senato

28 Set 2013, 17:17 | Scrivi | Commenti (80) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 80


Tags: 5 giorni a 5 stelle, Biondo, gruppi di comunicazione, informazione, M5S, Messora, tg

Commenti

 

eravamo in striming (gli unici con gli altri chissà cosa hanno confabulato)
se parlava renzi dicendo tutte quelle frottole sul suo programma (che se fosse vero sarebbe condivisibile) come avrebbe potuto dire Grillo che il M5s non era daccordo?
Grillo ha fatto proprio bene a fare ciò che ha fatto.
altri al suo posto avrebbero fatto i caproni,
CAPITO!!
Non sono acculturata ma... certe cose le capisco.
MI chiedo...ma lo sapete con chi abbiamo a che fare?
avanti "vinciamo noi"


anna 20.02.14 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe candidati a sindaco di Foggia avresti tanti voti!!!!

Salvatore rubano 19.02.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,ti volevo dire perchè non fare propaganda città per città con maxischermi per sputtanare tutte le porcate che fanno, facendo vedere documentari che dimostrano la verità e le balli colossali che mandano nei tg ogni giorno,molte persone non usano il web come mezzo di informazione, facciamola conoscere a tutti la verità,facciamo svegliare questo popolo dormiente che ancora non ha capito come stanno le cose...forza Ivano da Scafati !

Ivano Brasile 21.10.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa aspettiamo ad aprire veramente un vero canale digitale terrestre di VERA inofrmazione???? Lo stanno chiedendo decine di migliaia di attivisti da mesi !!!

valerio b. Commentatore certificato 20.10.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché non lo valutate questo TG prima di dire certe cose? allora vi dissociate anche da tutti quelli che mettono i link ai video youtube del movimento o che li producono? e vi dissociate da chi commenta a favore del movimento 5 stelle? e vi dissociate da chi prova a fare qualcosa...anche in buonafede a favore del movimento? Io veramente mi sarei aspettato che i signori Messora e Biondo spiegassero cosa c'è che non va in questi TG , in cosa stanno sbagliando , in cosa stanno denigrando il movimento. O c'è qualche motivazione che mi sfugge e che non comprendo? Siate chiari ed espliciti, evitate di fare i banditori di editti bulgari..per il bene di tutti! A meno che i cittadini BUCCARELLA LEZZI DONNO e DE LORENZIS fanno parte di un MEETUP "concorrente" e non vogliono far emergere altri gruppi di cittadini. Spiegatecelo ....magari possiamo anche farci un'idea!!

Vincenzo Caggiula 20.10.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

La comunicazione non può essere lasciata in mano a chicchessia e sopratutto a chi in modo non autoritario sforna prodotti sfruttando il logo 5 stelle.
Sopratutto nel locale, dove il M5S spesso non è ancora presente come forza politica a causa del clientelismo diffuso, modalità e canali comunicativi vanno valutati attentamente, e di certo non possono essere frutto del "fai da te" mandati in onda su emittenti di proprietà di uomini politici secessionisti con cariche istituzionali, del partito unico.

caterina v., lecce Commentatore certificato 08.10.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

In effetti Andrea non hai tutti i torti. è vero, è un movimento che è nato sul web, ma quanto alla comunicazione ha qualche lacuna!! Non passo ore sul pc, e mi informo più dai giornali o dalla TV. Non capisco questo accanimento contro Telerama, che informa in modo completo molti salentini su cronaca, politica e non solo (per esempio le partite in diretta). e sicuramente arriva nelle case di tanti. Tocca alla gente giudicare e trarre le conclusioni. Ho firmato per la NOTAP perchè ho appreso proprio da Telerama circa questa inutile opera, che spero non toccherà mai il nostro magnifico SALENTO. A parte questo, forza ragazzi, sono sicuro che alle prossime elezioni vinciamo noiiiii!

Rocco Catamo 30.09.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho seguito la vicenda del tg fatto dagli attivisti di Maglie e devo ammettere che sono rimasto meravigliato dalla presa di distanza dei parlamentari. Premesso che sono un simpatizzante, credo in questo Movimento e sicuramente lo rivoterò, per spazzare via tutto il marcio della politica che ci portiamo dietro da troppo tempo,e che ha fatto troppi danni al paese. Ma sono dell'avviso che il problema della comunicazione deve essere affrontato una volta per tutte. Telerama e il dott Pagliaro hanno messo a disposizione questo spazio del notiziario, nella totale garanzia del pluralismo, senza interventi ne strumentalizzazioni. Altri partiti si sono fatti avanti per avere la stessa possibiltà nelle stesse condizioni. E poi su la7 non ci attaccano? E la rai? Perchè questo divieto? perchè non informare tramite la tv del grande lavoro fatto e delle proposte? Chi guarda la tv non ha lo stesso diritto a essere informato di chi usa il web? Non abbiamo bisogno anche del loro consenso per MANDARLI TUTTI A CASA?

Andrea D 30.09.13 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno che che seguo da anni circa 9 beppe , o le mie idee politiche , ma dall'esperienza che ho , e vedendo tante persone deluse, le cose vanno fatte con calma e tempo (CHE AVETE AVUTO) ma non avete saputo sfruttare il momento , io visto i risultati che ha avuto il movimento nelle prime elezioni , viste i risultati delle seconde , visto come vi state comportando , scompariremo, IO MI AUGURO CHE QUESTO NON ACCADA, PERCHE SAREBBE UNA DELLE ULTIME DELUSIONI DELLA MIA VITA , HO 65 ANNI PIETRO

PIETRO ROMANO 30.09.13 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe ora è il momento di agire e fare qualcosa di importante per il nostro popolo. Andiamo al voto al più presto e cerchiamo di prendere più voti possibili, il mio è in cassaforte per te, e farò più propaganda di prima e se vuoi darmi un opportunità per spiegarti cosa farei per il nostro Paese sono qui a disposizione.
Avanti tutta
mario fiorioli

mario fiorioli 29.09.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE GLI ACCORDI SERVANO PER FARE "NUMERO" LO SI é VISTO E COME!!! Hanno fatto numero, si sono spartite le poltrone, hanno preso i finanziamenti....e allora??? Quello lo fanno anche i MONGOLI!!! DOPODICHE NON HANNO FATTO UN BEL NIENTE... e il Movimento M5S vuole LAVORARE non stare a prendere gli stipendi senza fare niente!!! VOI pagate una COLF a casa vostra per non fare niente...NO! Venite pagati in azienda per non fare niente... NO! e allora perché pagare tutti questi FANNULLONI!!!

Teresa J., Milano Commentatore certificato 29.09.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace che dal mio Salento escano persone indegne che usano la politica cosi, da infame, non avendo altri argomenti su cui sbattere, essendo anche politico di carriera ed imprenditore televisivo.

fabio n., lecce Commentatore certificato 29.09.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Grillo: subito alle elezioni per vincerle e governare l'Italia.
E se non le vince e vince Berlusconi ? In questo caso Grillo sarebbe disposto a chiedere scusa agli italiani e togliersi tra i piedi?

Antonio DI PROSPERO, Guglionesi (CB) Commentatore certificato 29.09.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE , SONO UN EX INCURSORE DI MARINA MILITARE CON LAUREA IN CRIMINOLOGIA, AVREI BISOGNO DI PARLARTI PERSONALMENTE AL TELEFONO SE MI VUOI CHIAMARE AL NUM. 3295317762 NON NUMERO ANOMIMO PERCHE A QUELLI NO RISPONDO MAI, SONO UNA PERSONA CHE POTREBBE FARE AL CASO TUO IN TANTE COSE, TI SPIEGO SE MI CHIAMI .


ma sentite che balle colossali sul Iran , che essendo potenza petrolifera ribellatasi al dominio americano con l'aiuto di Israele l'hanno costretta alla fame da 30 anni . Adesso sempre con la scusa dell'atomica , come se una potenza con tutti i mezzi che hanno ( che fanno vedere anche in tv)non abbia potuto in tutti questi anni costruirsene una ed eliminare israele dalla faccia della terra . Anche in italia ci raccontano balle colossali , speriamo di fare la nostra primavera in santa pace .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 29.09.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho 57 anni e una cultura elevata; ho votato M5stelle ma se Grillo non ha capito che, per dare la zampata a Berlusconi, doveva/DEVE accordarsi con PD e cambiare subito la legge elettorale, Berlusconi sarà l'asso pigliatutto! Con nuove elezioni, non voterò più il Movimento e come me, tantissimi altri! Probabilmente non fate neanche dei sondaggi seri(quelli del web non bastano): vi danno tutti per morti!). Avete fatto troppe cazzate e non avete capito come gira la politica! Grillo è diventato un invasato e, se si rifaranno le elezioni, sparirà come partito: avevate avete avuto la possibilità di cambiare moltissime cose, di buttare fuori Berlusconi...Con nuove elezioni SIETE FINITI! Che delusione....!P.S. Gli accordi servono solo per fare 'numero' e partecipare alle decisioni più importanti! a tutto non vi/ci ha portato da nessuna parte! PIRLA!

Patrizia Bizzoni 29.09.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse ci saranno le elezioni a breve se gli italiani non smettano di votare destra o sinistra credo che me ne andrò a vivere al estero questi governanti sono la vergogna di questo paese che ho amato tanto è cosi ottuso questo popolo da non rendersi conto che lunica salvezza è il movimento M5S

Piero C., lucca Commentatore certificato 29.09.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PROBLEMA NON E' IL PERDONARE PER 70 VOLTE 7, MA TROVARE IL MODO DI FAR PAGARE CHI CONTINUA A SBAGLIARE (NATURALMENTE IN MALAFEDE), PERCHE' ORMAI HANNO SUPERATO ANCHE QUELLA SOMMA, E CONTINUERANNO A METTERCELO NEL DERETANO TUTTE LE VOLTE CHE LI PERDONEREMO, DATO CHE ALLA VERGOGNA, ALL'INFAMITA' ECC. ECC. NON C'E' MAI FINE.

Marcovinicio d., Milano Commentatore certificato 29.09.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTOCINQUESTELLE .... UNICA ALTERNATIVA PER SALVARE QUESTO POVERO PAESE DI RINCITRULLITI......

Fabrizio rispoli 29.09.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, credo che abbiate ragione ma, parafrasando il vangelo, se voi siete davvero onesti e aperti di mente dovete provarci non 7 volte ma 70 volte 7 a cambiare questa legge elettorale (e magari il conflitto di interessi e un vero taglio dei costi della politica.. Proviamo a sognare in grande). Ora dicono che vogliono farlo e sono certo che almeno una parte del PD ne sarebbe disposta quindi dovete provarci ancora ed ancora in parlamento. Sorprendeteli, presentatela subito e fate proclami che siete pronti. È il tema del momento e se dicono loro NO sarà un'arma in più per la campagna elettorale . Nessuna alleanza ma chiedete voi i voti per la vostra legge elettorale (e un vostro governo). Ora potete guidare le danze e mostrare a tutti chi non vuole cambiare, fatelo per favore.

Pierino G., Genova Commentatore certificato 29.09.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE!!!! FERMATE L'AUMENTO DELL'IVA!!! AVETE I NUMERI PER FARLO, NON GIOCATE ANCHE VOI AL MASSACRO DELL'ITALIA!!! NON E' COSI' CHE RIPRENDERETE I NOSTRI VOTI, FATE QUALCOSA, PER FAVORE!!!!!!

Gabriella Ricci, Milano Commentatore certificato 29.09.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Col cavolo che rivoto il M5S! Voglio, prima di votare, una nuova legge elettorale per scegliere i candidati, ma vera, non questa farsa delle primarie su internet (manco mi ricordo il buffo nome)

Giuseppe Pisanino 29.09.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non fare un governo tecnico fino al giorno delle elezioni con m5s e pd, sarebbe una buona idea per scongiurare il vuoto istituzionale per il periodo prima delle elezioni e anche per fare qualcosa di utile al paese e per dimostrare con questo periodo di prova le vere capacità del movimento 5 stelle..

gianfranco 29.09.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono del parere che sia da permettere a chi voglia, il trasmettere una relazione del M5S del Parlamento o di altre sedi, purché chi si prende l'impegno dica come stanno le cose e si attenga a ciò che è stato detto e fatto, senza gonfiare o sminuire come fanno i media. Questo renderebbe il M5S ancora più forte e lo porterebbe in casa di molta gente in più.
L'unico punto crcuciale è che mantengano sempre la verità che è, e non quella che da sempre presentano i media come fossimo bambini...

Non tutti hanno cpacità a girare in internet e reperire le informazioni vere, dunque li si può portare alla rete, ma devono averne conoscenza e ancora in alcuni casi l'unica è la televisione. Se neghiamo quella possibilità, dovremo impiegare più tempo e saremmo sempre più indietro rispetto ad altri, come ad esempio saremmo più indietro della stessa India che ad oggi ha un suo M5S con un suo leader...

http://www.livemint.com/Opinion/T8mocfxw8AxXIdVja32TyJ/Is-Kejriwal-Indias-Beppe-Grillo.html

Lo avevo postato anche su Tzetze per mostrare, ma non è stato pubblicato. Leggetevelo da qui e per cortesia DIVULGATELO!!!

X Beppe e Gianroberto: siete pronti a farvi un viaggetto in India per incontrare chi si è allineato al M5S italiano?

Forza che stiamo ingrandendoci nel mondo intero e presto saremo molti di più!!! (NOTA: la Cina invece ha paura)

3mendo 29.09.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Manipolare l'informazione è l'ultimo vero baluardo del partito unico.
Televisioni e giornali hanno consentito loro fino ad oggi di occultare alla popolazione la verità su chi sono loro e chi siamo noi del M5S.

Dobbiamo prenderci gli spazi televisivi che ci toccano per par condicio alle prossime elezioni.

I minuti a nostra disposizione per i video preparati dal nostro staff, senza giornalisti che fanno da interpreti e conduttori che intrattengono il pubblico su tematiche e falsi sondaggi per influenzare a modo loro l'opinione pubblica.

LA TELEVISIONE ED I GIORNALI CON LA LORO INFORMAZIONE PREZZOLATA E' L'UNICA ARMA CHE RESTA NELLE LORO MANI: FACCIAMO ATTENZIONE NON REGALIAMO PIU' NULLA!!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 29.09.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Il rischio del M5S è di diventare guerrafondaio come i PDL. State attenti. Sarebbe veramente una trappola mortale per tutti i nostri sacrifici di italiani comuni mortali. Non fate il loro gioco e pensate anche voi alle vostre famiglie. La Grecia non è lontana e gli avvoltoi sono in agguato per spartirsi le spoglie del nostro bel paese. Saluti e buona fortuna.

Alessandra Gariazzo 29.09.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Beppe va benissimo lo streaming e internet per informare, ma come ti ho già ripetuto,(purtroppo invano),devi prendere in seria considerazione di FARE UNA RETE TV SOLO E TUTTA DEL M5S.Le vecchiette i pensionati gli over ...non li raggiungi con la rete.Non ti preoccupare dei danèe, quasi tutti i sostenitori del M5S saranno felici di dare un contributo minimo per un'informazione VERA e per il bene del paese.Poi vedrai quante ditte faranno a gomitate per fare pubblicità sulla NOSTRA TV e quanti piddini e parassiti rai si cagheranno addosso .Ciao e Forza sempre M5S !

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 29.09.13 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo al commento di fatto da Ada in precedenza, eletti 5S pugliesi occupatevi della salute e quindi dell'ambiente,incalzate Vendola ad andare iin giro per la sua regione a verificare l'evoluzione della raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti. Saluti presidente Vendola grazie x quanto ha fatto x Taranto la salute dei pugliesi è anche nelle sue mani, vada in giro per la Sua regione.

Mario 29.09.13 06:22| 
 |
Rispondi al commento

Io penso solamente che ogni giorno mi sento sempre meno italiano e non mi ritrovo in questo paese che è' completamente fuori controllo, ma purtroppo non solo per colpa della classe politica ma anche per la grande ignoranza di una parte delle persone comuni.
Dove sarà il limite non più sopportabile di questo sistema di merda.

Nicola U., Collecchio (PR) Commentatore certificato 29.09.13 00:03| 
 |
Rispondi al commento

MILLE AGHI PER QUEL PAGLIARO

Il "PAGLIARO" in questione dovrebbe essere lo stesso Paolo Pagliaro addetto ai "servizietti dei servizietti" della Gruber su La7. Chiunque abbia assistito alle performance commissionategli dalla rappresentante della Bildemberg Press Agency non può avere dubbi sulla correttezza "dell'iniziativa editoriale" in corso nel Salento.

..FANCULO AI MARCHETTISTI SALENTINI !

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato 28.09.13 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Bene.

Livio Vianello 28.09.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

CAIO BEPPE,
AVANTI COSI' 5 STELLE SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!!
ALVISE

alvise fossa 28.09.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

La notte degli Oscar.
Ci sono cascati tutti in questo giallo rosa messo in piedi dalla B.B./Letta Companion che neanche quella vecchia pantera del commissario impersonato da Peter Sellers avrebbe immaginato di fare in modo così sganascevole. Probabilmente nelle segrete stanze è stato tutto realizzato così bene che in queste notti ogni artista in casa sua se la riderà a crepapelle. La Banda Bassotti ha compiuto l'ennesimo colpo col piano perfetto: Mentre il Capo Napo dal carcere mandava il messaggio che l'indulto e l'amnistia saranno a breve termine l'ennesimo grimaldello per forzare la gabbia costruita attorno a Mr.B con la sentenza di cassazione, lo stesso Mr.B. distraeva da queste notizie gli astanti col clamore delle dimissioni del manipolo che resteranno una clamorosa blague, di fatto impraticabile. Il Complice Lecca-Letta intanto annunciava ad uno stordito pubblico che l'aumento dell'Iva sarà stata colpa dell'uno mentre l'uno dice che è colpa dell'altro mentre a prenderla nello stoppino saremo noi, quindi per colpa di tutti e di nessuno. Ma non solo: qualcosa mi dice che oltre all'Iva, ci saranno pure le accise sui carburanti e i conti voluti in pareggio da Bilderberg quadreranno. Nessun governo cadrà ma cadranno le mutande in cui sono rimasti gli italiani, così da essere pronti all'ultimo gesto definitivo mentre i protagonisti di questa gigantesca farsa stanno già tirando fuori dal cassetto la vaselina. No dolore, sono professionisti seri, ma anestetico!
La tortura andrà avanti ancora per molti mesi mentre l'Opposizione e tutti gli altri minori ininfluenti, Lega in testa, già si fregavano le mani pensando di andare presto alle urne. Che si preparino invece dalle Istituzioni a consegnare a questi inimitabili protagonisti l'Oscar della Politica, un po' come si fa con la consegna delle armi, per ora e almeno fino a quando il Berlusca non vincerà anche il premio della "Non decadenza" grazie all'indulto e all'amnistia. Un piano perfetto,diabolico e irresistibile!

rino lagomarino Commentatore certificato 28.09.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Tg M5S Report in onda su Telerama : Da Roma veto liberticida da vecchia politica. Volevano rovesciare la vecchia politica, restituendola al cittadino, ed ecco arrivare i cartellini rossi dai generali del M5S. Da elettori e militanti proviamo una grande delusione dopo il divieto del movimento nazionale sulla trasmissione del  Notiziario M5S Report su Telerama. Un piccolo Tg autoprodotto che,senze interferenze e patrie potestà dittatoriali con semplicità arriva a quegli elettori non avvezzi o impossibilitati ad usare il web e fruire dell'informazione a 5 stelle. Un piccolo Tg libero che non distorce parole nè concetti.Ma li riporta pari pari utilizzando i link 5 stelle liberamente circolanti e fruibili dalla rete.Pensavamo fosse un movimento libero e democratico nel quale la nostra iniziativa sarebbe stata se non subito apprezzata, quanto meno valutata. Infatti, quello che ci lascia più basiti e' il divieto a scatola chiusa, senza neppure averne vagliato il contenuto. Da quando abbiamo aderito al movimento, abbiamo cercato di dare il nostro contributo, certi di poter fare attivita' politica con passione ed una liberta' negata dalla vecchia partitocrazia. E invece, ci troviamo davanti preconcetti e veti che appartengono ad un modo di fare politica che pensavamo superato, in cui l'apparato e le gerarchie sono cio' che conta. Siamo profondamente delusi da questo comportamento liberticida e che certo frena l'entusiasmo nostro e di chi, come noi, aveva visto nel M5S uno spazio democratico a servizio della comunita.Carlo Toma Organizer Amici Movimento 5 Stelle Maglie

Carlo Toma 28.09.13 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un elettore che si e rotto le scatole di votare per i soliti partiti e soprattutto per le solite persone. Per questo motivo alle ultime elezioni ho votato e fatto votare M5S. Se andiamo alle elezioni non cambierà nulla. Quindi prego il M5S di fare un'accordo con il PD-l almeno per cambiare la legge elettorale sperando di non vedere più al governo più le stesse facce di..... sono convinto che SR riuscite a cambiare la legge elettorale alle prossime elezioni prendiamo la maggioranza assoluta. Saluti

alfredo smaldone 28.09.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON ANDREA LIVIO, se Padre Pio voleva benedire Berlusconi e Berlusconi amava divertirsi con il bunga bunga, allora Padre Pio benediva il bunga bunga, sicuramente senza saperlo. Ma Lei aveva l'obbligo di informarlo perché mi risulta che Padre Pio scacciava in malo modo i peccatori recidivi. Comunque, certe cose é meglio non dirle perché ci manca anche questo incoraggiamento agli italiani pronti a perdonare qualsiasi nefandezza dell'ex cavaliere e magari a imitarlo. SI CONTENGA!

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 28.09.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo in TV o lo faranno ovunque..

-Luca- Bernardini, Montecatini Terme Commentatore certificato 28.09.13 20:37| 
 |
Rispondi al commento

LASCIAMO PERDERE IL RESTO E CONCENTRIAMOCI SULLE PROSSIME ELEZIONI. NEI MESI PASSATI PRONOSTICAVO LE "PROSSIMISSIME ELEZIONI". ADESSO MI AVVENTURO A DIRE CHE BERLUSCONI SCATENERA' LA PIAZZA SE SARA' ARRESTATO. QUINDI PREPARIAMOCI. AD OGNI AZIONE DEVE SEGUIRE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.DAI CITTADINI CHE QUESTA VOLTA LA PRIMA REPUBBLICA CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL SUO TRISTE CORSO.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 28.09.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché si continua a parlare della decadenza di Berlusconi da parte del senato, quando il medesimo e' stato già condannato ed interdetto dai pubblici uffici.
Significa che non può neanche ripresentarsi alle prossime elezioni. O no?

Giuliano Pietro Ieraci 28.09.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento

I parlamentari salentini del movimento 5 stelle farebbero bene, anzichè occuparsi di andare in tv, a preoccuparsi della infestante e soffocante puzza di fumo che tutte le sere e le notti invade l'aria di molti paesini del salento, fino al mattino....
sono salentina, ho votato mov 5 stelle, ho vissuto al nord per molto tempo, francamente nei candidati qui del mov 5 stelle non vedo nulla di minimamente comparabile a ciò che altri del mov 5 stelle in altre regioni d'Italia si impegnano a fare.
Sono stanca di vedere la mia terra martoriata da inquinamento e cementificazione selvaggia con la scomparsa del paesaggio e di interi oliveti ed una spaventosa disoccupazione in cui la legge del più furbo è sempre di moda!

Ada 28.09.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Pagliaro fai la persona seria e non mettere in cattiva luce il Salento. Noi salentini siamo stufi di piccoli imprenditori che si sentono tutti Berlusconi.

Luca 28.09.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI SERVI E LADRI OLTRE CHE DI SOLDI ANCHE DI LIBERTÀ DEL POPOLO ITALIANO HANNO CAPITO CHE PER LORO STA VOLGENDO AL TERMINE LA DOLCE VITA CHE HANNO CONDOTTO FINO ADESSO E OGNI LORO TENTATIVO NON FA ALTRO CHE SMASCHERARLI E RENDERLI VISIBILI DELLA LORO VERA NATURA AGLI OCCHI ANCHE DI QUELLI CHE FINO AD ADESSO SONO RIUSCITI AD IMBROGLIARE CARPENDO I LORO VOTI!!!! CI SIAMO STIAMO ARRIVANDO VERRETE SPAZZATI VIA!!! FORZA GRANDE MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Mauro 28.09.13 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Si inizi a pensare quali sono le persone con le competenze opportune, capaci di formare un futuro governo 5 stelle. Ricordiamoci che il primo impegno è la revisione dei rapporti economici in Europa!! Viva sempre MoVimento 5 Stelle

Donato Semeraro 28.09.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Pagliaro, uomo di Berlusconi, con la sua? Telearma, disinforma il popolo salentino, provocatore di professione con la sua "regione Salento" per far parlare di se venderebbe anche sua figlia...

Carmine carbone 28.09.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

ti prego grillo ti ho votato. Fai un'alleanza di programma per uccidere definitivamente berlusconi. Avresti un posto nella Storia di questo povero paese per aver definitivament cancellato questo ventennio assurdo

salvator forleo 28.09.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

prepariamoci si va a votarte dobbiamo raggiungere il 40% e smantellare questi lestofanti!

Dino ., Bolotana Commentatore certificato 28.09.13 19:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il cav.che firma i referendum, il pres. che dichiara necessaria un'amnistia generale (naturalmente - dice - dopo il pronunciamento della commissione), non sono un settimino ma sento odor di bruciato !

carlo mancuso 28.09.13 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Evidentemente Alcuni imbecilli; ci hanno preso alla leggera !In qualche filmato ufficiale di intervento diretto, noto ancora qualche presente, che guarda con espressione quasi divertita di chi aspetta da un momento all'altro, l'epilogo di una barzelletta,per poter scoppiare a ridere.....quando Grillo urla da un palco.....come se: per lui solo, Grillo fosse in piena scena comica !

franco 28.09.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

pagliaro il patron di telerama, detto il berlusconi del salento alle ultime elezioni appoggiava apertamente il MIR ed è tutto dire.....

giancarlo de luca, lecce Commentatore certificato 28.09.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori