Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Lazio avvelenato dai rifiuti

  • 321


rifiuti_lazio.jpg

"La Regione Lazio deve risolvere una volta per sempre il problema dei rifiuti. Zingaretti ha promesso in campagna elettorale di far partire la raccolta differenziata spinta, ma dopo 6 mesi non registriamo un solo passo concreto in quella direzione. Abbiamo presentato una mozione per evitare che i rifiuti del Lazio venissero bruciati nelle centrali termoelettriche e nei cementifici, ma il buonsenso, come dimostrato dalla bocciatura bipartisan della nostra proposta, evidentemente non è di casa alla Pisana, forse per la vicinanza di Malagrotta. Abbiamo presentato una risoluzione per chiedere di non utilizzare la discarica sull’Ardeatina ma anche questa è stata bocciata dal PD-L e dal PDL, in perfetto accordo. Questa regione quindi vuole proseguire nella folle direzione di accumulare i rifiuti nelle discariche e bruciare il nostro futuro e quello dei nostri figli avvelenando l’aria, acque e terreni.
Il MoVimento 5 Stelle Lazio sta contattando tutti i consiglieri regionali per proporre nel mese di settembre un consiglio straordinario dedicato all'emergenza rifiuti. La deroga infinita a Malagrotta, il rischio della nuova discarica a Falcognana, i siti di stoccaggio di materiale nucleare, il dramma di Albano e dei Castelli, Riano, le troppe discariche autorizzate e quelle illegali (32 stimate) gestite dalle mafie, dove sono sotterrati rifiuti tossici e pericolosi, devono finire! Sono infatti preoccupanti le dichiarazioni di Carmine Schiavone riguardanti il sotterramento di fusti tossici e radioattivi, un camorrista ritenuto credibile per le sue dichiarazioni fatte per i siti del casertano ma poco affidabile quando sono quelli del Lazio ed in particolare dell’area Pontina. Zingaretti tace, o peggio, nasconde.
A tal proposito riportiamo una significativa frase della lettera inviata dal Ministro Andrea Orlando al Presidente della Regione, al Commissario della Provincia e al Sindaco di Roma: “…come ho sostenuto al momento del rinnovo del commissario per l’emergenza rifiuti di Roma Capitale, consideravo e considero tale struttura un supporto alle determinazioni degli enti competenti in via ordinaria e non invece uno strumento sostitutivo di essi.” Ciò sottolinea ancora una volta l’inadeguatezza di chi sta gestendo la vicenda ed una scarsissima attenzione ai problemi dei cittadini. L’11 settembre 2013 dalle 15.30 in poi organizzeremo nella sede del Consiglio Regionale del Lazio (via della Pisana 1301 Roma) un incontro pubblico al quale sono invitati tutti i cittadini, i comitati locali e le associazioni ambientaliste per avanzare proposte che verranno presentate nel consiglio regionale straordinario. Il MoVimento 5 Stelle è pronto a dare una vera e concreta svolta alla gestione dei rifiuti nel Lazio. Non ci fermeremo di fronte agli interessi di imprenditori privati nella gestione dei rifiuti, non garantiremo chi vuole nascondere i veri dati relativi ai danni per la salute dei cittadini nelle zone laziali inquinate da discariche ed inceneritori e continueremo a sfuggire alle mille spirali di mafia e politica che avviluppano questo settore rendendolo un mezzo per i propri interessi e sottraendolo alla pubblica utilità. Loro non si arrenderanno, nemmeno noi!" M5S Lazio

Potrebbero interessarti questi post:

Guardi i rifiuti, vedi l'inciucio
La fine degli inceneritori
Gestione dei rifiuti a 5 Stelle

6 Set 2013, 10:31 | Scrivi | Commenti (321) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 321


Tags: Davide Barillari, discarica, inceneritore, Lazio, rifiuti, veleni, Zingaretti

Commenti

 

questa e' una storia vera la settimana scorsa ho denunciato ai nas una struttura psichiatra . che viene gestita da una persona riconducibile ai Mallardi famiglia camorrista di giugliano in campania .questa persona non ha i presupposti per poterla gestire e' gia stata denunciata in passato per abbandono di incapaci . ora di notte in questa struttura non c'e' nessuno che puo guardarli infatti una paziente che soffriva di diabete ebbe una crisi ipoclicemica chiese aiuto la proprietaria che e' sorda non l'aiuto e questa per riprendersi dovette mangiarsi il dentifricio perche' la mensa e' chiusa a chiave .di giorno vengono lasciati al sole perche' non possono rientrare nelle stanze i medici non parlano perche' quelli sono i mallardi .denunciato tutto questo ai nas sapete cosa e' successo? e' successo che la propietaria e' stata avvisata dall'arrivo dei nas gli hanno detto anche il giorno ed adesso sta mettendo tutto a posto . la struttura si chiama maria ss dell arco giuglano in campania loc lago di patria

marco santoro 13.09.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Peppe, dai modo a tutti soprattutto le persone anziane che non hanno internet ma solo il televisore, di che governo abbiamo! Fatti intervistare mandando in onda la Tua voce e non il riassunto dei giornalisti. Purtroppo ci rendiamo conto che i giornalisti non spendono mai una parola buona per il M5S. Fatti sentire, non fare solo i comizi, non è possibile ESSERE DIPENDENTI DI QUESTO GOVERNO SONO TUTTI DITTATORI!!

annamaria la torre 13.09.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono iscritto al M5S e non sento piu' parlare della diminuzione del numero dei parlamentari. Che stia bene anche a noi?. Sarebbe una vergogna. Gradirei una risposta, ammesso che non chieda troppo. Grazie.

Gorra Roberto 13.09.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, è una prova.

PRIMO PROMETEO Commentatore certificato 12.09.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Cartone pizza ...destinazione ... Ineneritore e, non riciclabile . Che ne pensate di un vostro personale contenitore in alluminio lavanile riutilizzabile almeno 20.000 volte ?

Davide C 11.09.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento

"Come sempre un mio commento indirizzato A TUTI CRIMINALI DEL PARLAMENTO
ITALIANO E A TUTTI I SINDACALISTI CHE HANNO RIDOTTO L'ITALIA DA UNA NAZIONE
FRA LE PRIME AL MONDO A UNA NAZIONE FRA LE ULTIME AL MONDO.PRESIDENTE,
PRESIDENTE NAPOLITANO,
OGGI E' RIMASTO SOLO LEI , SALVI IL POPOLO ITALIANO,
PRESIDENTE ,
PRESIDENTE,
PRESIDENTE , IO PERSONALMENTE CHIUDO GLI OCCHI E NON PENSO A QUELLO CHE NON
HA FATTO NEL PRIMO SETTENNATO, MA OGGI PER LA STORIA LA PREGO ASCOLTI
GIOVANNI DA BRINDISI PULITO FINO ALLA SETTIMA GENARAZIONE.
OGGI SOLO L’ONESTA E LA MERITOCRAZIA DI BEPPE GRILLO , DEI PARLAMEMNTARI,
ISCRITTI E ATTIVISTI TUTTI BISOGNA SEGUIRE.
PRESIDENTE NAPOLITANO LA PREGO INTERVENGA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI,
FACCIA FARE SUBITO LA LEGGE ELETTORALE E VIA ALLE URNE NON SI PUO'
CONTINUARE COSI'.
GRAZIE DI CUORE DA GIOVANNI DA BRINDISI DI 64 ANNI .
VIVA L'ONESTA E LA MERITOCRAZIA DEL M5S. VIVA L’ITALIA.

DOPO IL 25 FEBBRAIO 2013 TUTTI DANNO ADDOSSO A BEPPE GRILLO E A TUTTO IL
MOVMENTO 5 STELLE E A TUTTI I PARLAMENTARI ELETTI, QUESTO E' IL VERO MOTIVO
DI QUESTO ODIO PER E CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA ATTENZIONE ORMAI LA
PARTITOCRAZIA E’ CIRCONDATA SI DEVE DIMETTEREI SUBITO PERCHE' I 20 PUNTI
PER USCIRE DAL BUIO SARANNO TUTTI APPLICATI DAL M5S E LI MANDEREMO A CASA
DEMOCRATICAMENTE, VI PREGO LEGGETE E DIFFONDETE TUTTI QUESTA PICCOLA PARTE
DELL'ONESTA' DEL M5S :
PORTIAMO AVANTI GLI ONESTI PORTIAMO AVANTI IL MOVIMENTO 5 STELLE


20 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO
1-REDDITO DI CITTADINANZA
2-MISURE IMMEDIARE PER IL RILANCIO DELLA PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA
3- LEGGE ANTICORRUZIONE
4-INFORMATIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLO STATO
5-ABOLIZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI AI PARTITI
6-ISTITUZIONE DI UN ''POLITOMETRO'' PER VERIFICARE ARRICCHIMENTI ILLECITI DEI POLITICI NEGLI ULTIMI 20 ANNI
7-REFERENDUM PROPOSITIVO SENZA QUORUM
8-REFERENDUM SULLA PERMANENZA DELL'EUR
9-OBBLIGO DI DISCUSSIONE DI OGNI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE IN PARLAMENTO CON VOTO PALESE
10-UNA SOLA RETE TELEVISIVA

GIOVANNI PUCA 10.09.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

I complimenti sono dovuti, ma nonostante mi pianga il cuore, vi chiedo di associarvi al sistema usato dall'empolese val d'elsa per improntare il sistema di recupero e raccolta rifiuti. Purtroppo, perchè anche e soprattutto qui pd-l docet. Ma funziona (apparte i costi enormi gravati dall'eccesso di uso di consulenti e premi manageriali).

lorenzo lelli 08.09.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Non ho approfondito numeri alla mano e non ho una soluzione, ma così come per le energie rinnovabili e il risparmio energetico anche per i rifiuti credo sia necessario che ci sia un ritorno econimico per il cittatino affinchè questo muti i suoi atteggiamenti. Fintanto che la raccoltà differenziata è affidata alla sola buona volontà è più difficile che questa sia fatta bene e quindi non sarà molto utile. Allora credo sarebbe bello dare al cittadino la possibilità di sciegliere fra fare la differenziata porta a porta controllata (e quindi farla per bene) o non farla. Chi la fà però deve avere dei vantaggi derivanti dal riciclo dei materiali detraibili sulle tasse dei rifiuti o comunque aver un vantaggio econimico rispetto a chi non la fà. Il concetto è semplice. Più difficile è attuarlo e individuare un meccanismo di controllo fra chi la fà e chi no. I furbi purtroppo ci sono sempre. Pensavo a dei cassonetti dell'indifferenziato che si possono aprire solo un numero di volte prestabilito con delle tessere magnetiche, magari a pagamento. In questo modo paga solo chi non fà il porta a porta. Che ne dite, porebbe essere una buona idea?

sergio sebastiani, pistoia Commentatore certificato 07.09.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo un giorno di vederci lavorare e dico.....ai lavori forzati, tutti i politici del nostro paese dentro queste discariche. Speriamo al piu' presto visto che si tratta di un provvedimento URGENTE....

emilio d., roma Commentatore certificato 07.09.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è senza speranza per la questione rifiuti. Manca un senso di responsabilità da parte dei cittadini italiani tutti da nord a sud salvo eccezioni che non fanno la regola . I Governatori delle Regioni di mezzo Paese sono indifferenti alla questione e tirano fuori mille alibi sul passato , antico presente ecc.
Il nostro stile di vita crea rifiuti da quando ci alziamo la mattina fino a quando andiamo a dormire e, con l'aumento della popolazione dell'intero Pianeta che si è più che raddoppiata , i rifiuti se non opportunamente smaltiti creeranno ,come già avviene, sempre più morte.
Territorio inquinato, acque inquinate, cibo inquinato uguale morte.
Produciamo, consumiamo, inquiniamo.
Il Pianeta non è capace di ascoltare le scuse dei Governatori del territorio ... si ribella restituendoci ... il mal torto ma, non è colpa del Pianeta ma, della superbia dell'uomo che non è capace di vivere rispettando ... il Pianeta che lo ospita.

alessandra mammola 07.09.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè i nostri rappresentanti quando vengono eletti e dunque entrano nel Sistema (o nell'Ordine Precostituito), come Zingaretti, cambiano posizioni, termini, scendono a compromessi, non mantengono quanto promesso, si smentiscono continuamente, perdono la loro dignità e fanno solo giochi di potere????? E' possibile che nessuno (M5S escluso) riesca a fare la differenza??????????????????

GIUSEPPE SPEDICATO, Lecce Commentatore certificato 07.09.13 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma tutto rientra nel piano regionale rifiuti già previsto nel 2008 dall'amico dei trans (marrazzo)il quale disse: faremo il 50% di riciclaggio rifiuti ed il 50% discariche e inceneritori, ora anche una gallina lo capirebbe che l'uno esclude l'altra se fai la differenziata non serve fare altre discariche ed inceneritori e così nello stesso programma ha continuato centro destra con kocis (polverini) e adesso zingaretto io credo che alla regione finchè saranno agli ordini di qualcuno difficilmente potrà partire il riciclaggio dei rifiuti in regione e impedire la costruzione di inceneritori vedi l'assurdo che è successo alla discarica di roncigliano (albano) dopo aver vinto un ricorso al TAR il consiglio di stato ha ribaltato la sentenza del <TAR con una motivazione assurda e lo stesso succederà alla discarica in programma al divino amore ma adesso la gente protesta? ma alle regionali quando andavate a votare per Zingaretti non lo sapevate che questo è il loro vero programma? continuare con discariche ed inceneritori e niente differenziata.

cesare margio 07.09.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando dove siano finiti i romani? i romani veri, quelli che combattono x i propri diritti, quelli che hanno fatto la storia del nostro paese; eppure basterebbe poco andare a manifestare, a buttare fuori dal parlamento tutti quei parassiti che hanno rovinato l'Italia, hanno tutto lì, a portata di mano, nn devono attraversare l'intera nazione come fanno i sardi, i siciliani, i calabresi ec., non devono mettere di tasca un solo centesimo, sono lì: dormono insieme, mangiano insieme; ma sembra che i romani vivano in una dimensine diversa dal resto dell'Italia. ROMA - LA CITTÁ ETERNA! Eterna x quanto ancora? I romani, sempre più "popolo di coatti" la priorità maggiore x loro è quella di andare da Maria De Filippi, far vedere a tutti i muscoli pompati sotto quelle orribili magliette scollate di due taglie + piccole, i tatuaggi orribili che si portano addosso come fossero i capolavori di Michelangelo o Raffaello, catturare ogni giorno una turista diversa e cercare di portarsela a letto, terminare la serata ubriachi magari davanti al locale più in voga del momento, vista colosseo; questo è il vero romano, il loro motto è: "ma che ce frega ma che cemporta, annammosi a divertì", divertitevi pure finchè potete!

Vicki P. 07.09.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Senza lilleri non si lallera.

Dissennate politiche di Bush/Obama hanno precipitato
il West nel debito.
E China come creditore.

Cosi' nascono i BRICS.
Poi SCO(ShangHai Cooperation Organization)in competizione ad ONU. Turkey sta per entrarci.
Infine fondo di 100B in competizione con IMF.

Sara' una valanga perche' tutti vanno sempre ad aiutare il vincitore...

Usque tandem Obama abiutere patientia nostra?

Buona decadenza ed occhio agli elicotteri.
Non li useranno solo in Egypt...



Fabrizio Salvini 07.09.13 04:33| 
 |
Rispondi al commento

Cari Lettori del Blog. Prima che iniziano a sperperare centinaia di milioni di euro per la tracciabilita e per l'avvio della raccolta differenziata Vi invito a guardare www.mysir.it cinque anni di dati oltre cento comuni che diffondono in tutta trasparenza i loro dati. Potete copiare tutto anche le etichette disegnate a mano, avete gli strumenti per fare bene.

carlo d., SALERNO Commentatore certificato 06.09.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe guarda qui: http://bit.ly/1eaJCDM
Questi sono italiani da premiare che con ogni mezzo provano a sopravvivere io ho fatto una donazione di 50 centesimi che non mi cambiano la giornata ma mi auguro che tu e tutti voi facciate altrettanto per cambiare la vita a loro...

Andrea 06.09.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e poi tutti quardano la campania...le peggiori regioni italiane sono: il piemonte, la lombardia, il veneto e il lazio...andate a studiare la storia d'italia...i romani si vantano di essere figli della lupa, lo sapete perchè? sono figli di prostitute, sono nati nei lupanari...ignoranti...

aldo delli carri 06.09.13 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre un mio commento indirizzato A TUTI CRIMINALI DEL PARLAMENTO ITALIANO E A TUTTI I SINDACALISTI CHE HANNO RIDOTTO L'ITALIA DA UNA NAZIONE FRA LE PRIME AL MONDO A UNA NAZIONE FRA LE ULTIME AL MONDO.PRESIDENTE,
PRESIDENTE NAPOLITANO,
OGGI E' RIMASTO SOLO LEI , SALVI IL POPOLO ITALIANO,
PRESIDENTE ,
PRESIDENTE,
PRESIDENTE , IO PERSONALMENTE CHIUDO GLI OCCHI E NON PENSO A QUELLO CHE NON HA FATTO NEL PRIMO SETTENNATO, MA OGGI PER LA STORIA LA PREGO ASCOLTI GIOVANNI DA BRINDISI PULITO FINO ALLA SETTIMA GENARAZIONE.
OGGI SOLO L’ONESTA E LA MERITOCRAZIA DI BEPPE GRILLO , DEI PARLAMEMNTARI, ISCRITTI E ATTIVISTI TUTTI BISOGNA SEGUIRE.
PRESIDENTE NAPOLITANO LA PREGO INTERVENGA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, FACCIA FARE SUBITO LA LEGGE ELETTORALE E VIA ALLE URNE NON SI PUO' CONTINUARE COSI'.
GRAZIE DI CUORE DA GIOVANNI DA BRINDISI DI 64 ANNI .
VIVA L'ONESTA E LA MERITOCRAZIA DEL M5S. VIVA L’ITALIA.

DOPO IL 25 FEBBRAIO 2013 TUTTI DANNO ADDOSSO A BEPPE GRILLO E A TUTTO IL MOVMENTO 5 STELLE E A TUTTI I PARLAMENTARI ELETTI, QUESTO E' IL VERO MOTIVO DI QUESTO ODIO PER E CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA ATTENZIONE ORMAI LA PARTITOCRAZIA E’ CIRCONDATA SI DEVE DIMETTEREI SUBITO PERCHE' I 20 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO SARANNO TUTTI APPLICATI DAL M5S E LI MANDEREMO A CASA DEMOCRATICAMENTE, VI PREGO LEGGETE E DIFFONDETE TUTTI QUESTA PICCOLA PARTE DELL'ONESTA' DEL M5S :
PORTIAMO AVANTI GLI ONESTI PORTIAMO AVANTI IL MOVIMENTO 5 STELLE

20 PUNTI PER USCIRE DAL BUIO
1-REDDITO DI CITTADINANZA
2-MISURE IMMEDIARE PER IL RILANCIO DELLA PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA
3- LEGGE ANTICORRUZIONE
4-INFORMATIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLO STATO
5-ABOLIZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI AI PARTITI
6-ISTITUZIONE DI UN ''POLITOMETRO'' PER VERIFICARE ARRICCHIMENTI ILLECITI DEI POLITICI NEGLI ULTIMI 20 ANNI
7-REFERENDUM PROPOSITIVO SENZA QUORUM
8-REFERENDUM SULLA PERMANENZA DELL'EUR
9-OBBLIGO DI DISCUSSIONE DI OGNI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE IN PARLAMENTO CON VOTO PALESE
10-UNA SOLA RETE

GIOVANNI PUCA 06.09.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Brava Franca Milio!
Maggiordomo! Abbiamo un maggiordomo?
Che lo accompagni alla porta!

Lady Dodi 06.09.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

E fu così che con grinta, rabbia e con un'apprezzabile valore aggiunto, disprezzando le mafie coinvolte nel riciclaggio dei rifiuti, contro gli inceneritori, i fumi dell'Ilva e gli inquinamenti di varia natura e i tappa buchi un valente uomo con la faccia arcigna ma anche paciere ha deciso che NO, l'allargamento della discarica sull'Ardeatina NO, non può procedere e per questo che per il bene della popolazione limitrofa si rilascia interpellanza in Parlamento bla bla bla bla bla bla ... firmato ??un cittadino italiano??

Ben Monaco 06.09.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento

--------------- MICOLOGIA --------------

Sta per arrivare l'autunno, la stagione dei funghi...
quest'anno c'è il rischio di incappare nella rara varietà di funghetto atomico mortale.
Se questi pericolosi funghetti "spuntassero" sulle discariche italiane, avremmo risolto per sempre il problema della monnezza... visto che dopo non ci sarebbe più nessuno a riempire le discariche...

Mago Merlino 06.09.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Da ex laziale, vi dico Laziali smettetela di rompere i cocchi con l'immondizia, fate tutti la differenziata vera primo punto, secondo, costruite l'inceneritore, che è inquinante senz'altro ma almeno finisce la storia del dove metto l'immondizia...

paola angelucci 06.09.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Al G20 si stanno incazza.do perchè invece del pregiudicato c'è Ponzio Pilato!

Ben Monaco 06.09.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO POST!!!

Ernesto - La Habana 06.09.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Vivo a Colleferro in provincia di Roma, la nostra zona è martoriata da anni di inquinamenti causati dalle fabbriche della nostra zona, dai monumentali termovalorizzatori e discariche a pochi passi del centro cittadino, da liquidi tossici versati nel fiume che lambisce la cittadina. La percentuale di morti per tumore nella nostra zona è raccapricciante, vivo e lavoro nella città nella quale sono nato e mi sento un condannato. Non è giusto, la nostra amministrazione da anni permette tutto questo e lucra su tutto questo. Forse solo il M5S potrebbe smuovere quelcosa, io confido in voi, dateci speranza che si può cambiare, che la cività esiste.

Fabio Lucente 06.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Quando finiranno di avvelenarci.....questi politici continuano a promettere risoluzioni diverse dalla campagna elettorale.....ma questo popolo quando si svegliera' ????????????????????? speriamo nelle generazioni future che con l'uso del web vedranno con i loro occhi i danni che subiscono......cancellare il berlusconismo e dura ma ce la faremo ...avanti tutta M5S....

gianni f. Commentatore certificato 06.09.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

o.t.


l'unico modo di tendere un agguato alle donne:)))


http://discografia.dds.it/immagini/labelgallery/scheda_rossoeallorasenti1web.jpg

per chi è curioso la storia finisce così.


https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUp32_JNtc4iTtdupmKRsrbH1x9geP3FXDanmVXDuvSlp7xCkL


:)

paoloest21 06.09.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento

PERSONALMENTE NON RIESCO A CAPIRE BEPPE GRILLO DA SOLI I GRILLINI NON POTRANNO MAI GOVERNARE ANCHE SE SI RIVOTA ABBIAMO UN OCCASIONE PER SBATTERE IN CELLA BERLUSCONI E FORMARE UN GOVERNO COL PD MA GRILLO GLI FA SCHIFO UN IDEA SIMILE A QUESTO PUNTO ANCHE VOI GRILLINI STATE A RUBARE LO STIPENDIO ...........

antonio solitari 06.09.13 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Discarica di ALbano -Lazio sempre sulla via ardeatina . doveva essere chiusa nel 2003 l'hanno ampliata ed ora e' a 200m dalle nostre case a 500m dalla scuola elementare e da un asilo nido. Sono anni che protestiamo manifestiamo blocchiamo NIENTE nessuno ha mai fatto niente .. Si muore di puzza, hanno inquinato un area che prima era una distesa di vigneti, ma nessuno Fa NIENTE ed ora hanno approvato la costruzione dell'inceneritore . Ma esiste NEL MONDO un inceneritore o una discarica a 200m dalle abitazioni. solo il LAZIO e' riuscito a fare una cosa cosi ABOMINEVOLE Dobbiamo liberarci di questi politici incapaci e ladri Abbiamo solo una speranza M5S unico movimento che ha dimostrato di interessarsi ai nostri problemi . gli unici che da sempre proclamano l'unica soluzione possibile RIUSO RIDUZIONE RICICLO MAI PIU' DISCARICHE E INCENERITORI

Bettape 06.09.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.salvomandara.it/blog/474/benvenuti-nel-truman-show-al-contrario/

Buongiorno… e casomai non vi vedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! Quanti di voi non hanno amato/odiato il tormentone che Jim Carrey/Truman Burbank recitava a beneficio di milioni di spettatori americani nel celeberrimo film (1998) di Peter Weir? Cosa pensereste se vi dicessi che questo film rischia di rappresentare, con le dovute correzioni, la storia dell’umanità…diciamo almeno quella degli ultimi 60 anni? Per i pochissimi che non hanno visto il film e che invito a colmare questa lacuna, “The Truman Show” è la storia di un uomo che subito dopo il parto, frutto di una gravidanza indesiderata, fu adottato dalla ricchissima produzione di un colossal: il più “reale” dei reality show mai pensati e prodotti dall’uomo! Truman è l’unico attore inconsapevole, scritturato fin dalla sua nascita, di un reality show in cui tutti gli altri protagonisti, compresi i genitori, gli amici, le fidanzate del protagonista, sono degli attori e in cui milioni di americani, più o meno consapevoli, sono spettatori!

Bene, ora proviamo a fare insieme un esercizio: immaginiamo per un attimo una produzione cinematografica che abbia a disposizione un teatro di posa grande come l’intero pianeta Terra, un cast di miliardi di attori e una platea di miliardi di spettatori! Forse vi state chiedendo quale ultimo ritrovato della scienza degli stupefacenti io sia riuscito a fumarmi stanotte o, più semplicemente, pensate che qualcuna delle mie rotelle si sia messa a girare al contrario, provocando nella mia mente dei danni irreparabili, o infine che io sia affetto, diagnosi molto verosimile, da turbe psichiche border line! Può darsi che una o più di queste ipotesi siano valide. Ma se volete approfondire e aiutarmi a guarire, prima di chiamare un’ambulanza con tanto di camicia di forza, leggete il resto!

Un teatro di posa grande quanto tutto il nostro pianeta e miliardi di attori e miliardi di spettatori, dicevamo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Orellana va avanti per la sua strada. Bisogna ammettere che è molto motivato, non sta facendo neanche mezzo passo indietro. Bene, libero di avere le proprie idee. Ma... cosa stiamo aspettando ad accompagnarlo alla porta?

Franca Milio Commentatore certificato 06.09.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Prima la Campania, poi il Lazio, poi la Basilicata (che non interessa a nessuno... quasi non esiste per questa nazione), poi il Piemonte, Lombardia radioattiva Veneto intossicato.... Insomma tra poco gli italiani, poverini, vivranno in atmosfera protetta perché fuori sarà tutto avvelenato....

Antonello G. Commentatore certificato 06.09.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
dopo la vicenda di Batman che coinvolgeva un pò tutta quella spazzatura li sarebbe impensabile che la stessa gente che fotteva i cittadini potesse fare qualcosa a favore degli stessi. Mi raccomando rivotateli la prossima volta ! Forza M5S

Domenico Laurenza 06.09.13 16:41| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
dal corriere

""G20 SPACCATO SULLA SIRIA
Putin: se attaccata aiuteremo Damasco
Obama martedì parlerà alla nazione
Papa Francesco: «La pace supera ogni barriera, è un bene di tutta l'umanità»""


paoloest21 06.09.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamolo subito chiaro e tondo.
La raccolta differenziata serve solo per acquisire i contributi europei. Della raccolta in sè non importa una ceppa a nessuno, tanto è vero che si ammucchia tutto dove capita, basta che la discarica sia lontano dalla casa di qualche consigliere regionale.
Per il resto si fa solo ciò su cui ci si può mangiare sopra. E sui contributi europei da mangiarci sopra c'è poco. Perchè sono controllati (da fuori) e richiedono speciali procedure. Tanto è vero che neanche li spendiamo tutti.
Tasse su tasse ed intanto i luminari all'AMA si imbertano stipendi milionari.
Il paese dei rifiuti, e non solo umani.

fabio martello Commentatore certificato 06.09.13 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe magnifico fare una "raccolta differenziata spinta" in tutta Italia' come accade in Svezia, Danimarca etc. Purtroppo noi non siamo al loro livello di civilizzazione, pensate che in quei Paesi pagano persino le tasse e sono pure contenti. Ci arriveremo col tempo, non so quando, a patto che cominciamo a muoverci nella giusta direzione con iniziative serie e non solo dimostrative. So di dire una grave eresia, ma credo che noi siamo ancora un paese da inceneritori, meglio comunque delle discariche piu' o meno legali.

adolfo treggiari 06.09.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Beppe, potete chiarire questo, visto che ci sono sempre "attacchi" verso il Movimento?
Grazie!

http://www.losai.eu/casaleggio-al-forum-ambrosetti-ma-non-ditelo-ai-grillini/

Gianluca 06.09.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

probabilmente un altro "treno" potrebbe passare per il M5S, tutto è affidato al buon senso di agire per il bene degli italiani, (appoggiando un governo a tempo per fare la nuova legge elettorale e i provvedimenti più urgenti)comportamento questo che sicuramente premierà il Movimento alle prossime elezioni politiche.

Carmelo M. 06.09.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che a Lazio non esiste la raccolta differenziata.
A Roma c'è una discarica in pieno centro chiamata parlamento che ha tutti i rifuiti divisi per tipologia: PD, PDL ecc...
In gran parte sono rifiuti riciclabili. Una legislatura li ritroviamo ministri dell'interno e quella dopo magari ministri dell'istruzione.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 06.09.13 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Diobo, mi è appena nato un nipotino: 4Kg!
Poi il peso è sceso. Si chiama calo-fisiologico. Adesso ha ripreso a crescere alla grande.
Vedi molti hanno anche creduto che col 25 per cento vai lì e spacchi tutto. Sono i più sprovveduti. Le cose da noi sono messe in modo che NESSUNO, non solo il 5 Stelle possa governare , a meno di non raggiungere l'astronomica cifra del 51 per cento
Rischio , peraltro che effettivamente corre SOLO il 5 Stelle.
Aspettare per credere.

Lady Dodi 06.09.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno al M5S Lazio,

Vi incoraggio a non arrenderVi nei Vostri propositi: sono per la raccolta differenziata, che oltre che limitare l'inquinamento è un fattore di civiltà poiché spinge il cittadino ad essere più responsabile nel trattare i rifiuti.

La troppa fatalità spinge molte persone ad accettare il fumo acre e nocivo degli inceneritori: penso che si dovrebbero fare manifestazioni più massicce, restando nei limiti della legalità, per far prendere coscienza a coloro che prendono certe decisioni, sui rischi di tali strutture per l'ambiente ed il cittadino.

Vi seguo con interesse e solidarietà.

paolo Di Lello

Paolo DI-LELLO, Dammarie(Francia) Commentatore certificato 06.09.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

E il paese dei proclami, non occorre fare ;basta dire con forza e convinzione,magari sostenuto da giornali e televisione, e
il gioco è fatto;i cittadini turlupinati, ma nessuno ne paga mai le conseguenze, e ogni giorno si sposta il tiro in modo da confondere la gente ,e via cosi navigare a vista e raccontare bugie ,basta che siano convincenti.Questo è il panorama italiano,non disturbare il conducente,si va tra la perduta gente ,ma non importa ,l'importante è che io me la cavo.Non so se il sonno profondo che ormai attanaglia la gente sia frutto di scoramento,e incapacità di reagire ,o se sia rincoglionimento da media dal quale è difficile riprendersi.Ma val sempre la pena di insistere,di portare avanti L'Italianità,ci sara sempre un presidente rinco che ti farà senatore a vita. ad maiora....meditate gente meditate.............

gattacicova 06.09.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe oggi il sito de "IlGiornale" ha pubblicato questi dati attraverso un sondaggio Swg.. con cui ne consegue.. -Popolo delle libertà stabile con il 27,9%, mentre il Partito democratico arriva solo al 26%. Il Movimento 5 Stelle in caduta libera scende sotto al 20%..
Cosa ne dici? e voi del blog cosa ne dite? Saranno veri questi sondaggi?
Gli Italiani come possono rivotare coloro che ci malgovernano da piu' di 20 anni e ci hanno portato allo sfascio totale??? (mistero)

Diobo 06.09.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Affaire Syria potrebbe anche servire a far dimenticare la promessa di modificare il Patriot Act.

Fuhrerino Obama oramai ci ha abituato a promesse non
mantenute.

Fabrizio Salvini 06.09.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

io sono a roma e la raccolta differenziata è una grande presa per il culo ......

the1fabio 06.09.13 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Alla festa dei Pdocchi a Genova un'altro che salta sul carro dell'ebete. Ora tocca a vendolo.
Dopo aver firmato l'appello del fatto domani vado in piazza de Ferrari a firmare per non modificare l'articolo 138. Spero di vedere firmare qualcuno della finta opposizione di sel.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 06.09.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Per MARIO Monti la grazia al Berlusconi non sarebbe uno scandalo?

Carissimo signor Monti, cosa significa?
parli chiaro per favore
Anche il massacro di 6 milioni di civili ebrei ed altri.... per me NON fu uno scandalo

Infatti lo considero un'orrendo, osceno assassinio di innocenti
Commesso da un VIGLIACCO, PAZZOIDE sanguinario.

Anche Lei, considererebbe l'eventuale concessione di grazia presidenziale a BERLUSCONI come un atto intollerabile, anticostituzionale, antidemocratico?
OPPURE ne E' FAVOREVOLE? Ci faccia capire!
Oppure .... ci faccia il piacere!

Franco Restuccia Commentatore certificato 06.09.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

IL LAZIO AVVELENATO.

Bisogna ragionare al contrario in Italia!

Tutto quello che non funziona, in realtà funziona benissimo, bisogna vedere per chi.

Per chi guadagna è ovvio!

Per cui, o leviamo i guadagni di qualcuno, o non ne verremo mai a capo.

La monnezza va a peso, più ce n'è, e più se guadagna, per questo non vogliono la differenziata, toglierebbe peso e toglierebbe guadagno.

Stessa monnezza, tre guadagni: Raccolta, Trasporto e Smaltimento, tutto a peso.

Con gli inceneritori è la stessa cosa, tonnellate e tonnellate da bruciare.

Vogliono sempre creare emergenze così la gente si beve l'urgenza di "bruciare" tutto e il più presto possibile.

Nella monnezza c'è l'oro, tutto da riciclare e non come dicono loro che oltre a rubarci miliardi, ce vonno pure avvelenà, così siamo in meno a rompergli i coglioni!

C'è l'esempio di Vadelago, ma non solo, nel Lazio ci sono molte aziende chiuse, riutilizziamole e ricicliamo, che ce dicono di no?

Smaltiamo rifiuti, ricicliamo e creiamo lavoro, mejo de così?

Civic Company Comunali, la mono d'opera non ci manca, c'avemo milioni de disoccupati!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Senza concorrenza i prezzi se li fanno insieme ai loro amici(a danno nostro), apposta è tutto appaltato!

p.s1.

Mandiamo rifiuti in Germania e paghiaqmo, poi ci ricompriamo la materia prima secondaria, quella fatta con i nostri rifiuti, siamo scemi?

No, chi ci guadagna no!

p.s2.

Rifiuti speciali, tossici e nocivi = Grande affare.

La malavita è abituata a reati come omicidi, spaccio, usura, estorsione, rapine a mano armata, prostituzione...

Sai che je frega de condanne all'acqua de rose!

Sotterrano tutto e a metà prezzo!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.13 15:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente da Orellana una proposta dettata dal
buon senso. Dialoghiamo con chi ha a cuore il
futuro dei nostri figli. Basta con i vaffa in culo.

Francesco Fenudi 06.09.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

------------- SIAMO UOMINI O CAPORALI -------------

Silvio e calmati... c'è sempre una via d'uscita...

Se ti cacciano a calci nel culo dal Senato e la procura di Napoli emette un mandato di cattura nei tuoi confronti... puoi sempre darti alla latitanza... se ti nascondi nelle tue 1000 proprietà, impiegheranno decenni per scovarti... figurati che per trovare Provenzano che si nascondeva nella sua unica casa hanno impiegato 43 anni... e poi puoi sempre nasconderti nella bat-caverna in Sardegna e da lì salpare con qualche tuo yacht verso Antigua, Caraibi, Messico...

E adesso, anche se mi rendo conto che per te è quasi impossibile, prova a comportati per una volta da "uomo intero" e guarda in faccia il "plotone d'esecuzione", invece di provare a scappare, per l'ennesima volta, come un topo nelle fogne.

p.s. (http://www.youtube.com/watch?v=EttbP8q-DIs)

Mago Merlino 06.09.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICCARDO B. Ho molto apprezzato le notizie dall'Ungheria. Grazie !
Bella quell'espressione: Economia vera e non di carta.

Lady Dodi 06.09.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG!!!

Pare che tutti i FUORI TEMA (e oggi son troppi)
parlino sempre di MONNEZZA!

Vi prego non cestinatemi!

Ernesto - La Habana 06.09.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/09/di-sergio-di-cori-modigliani-abbassola.html#comment-form

Ci sarebbe da ridere se non si trattasse di una tragedia collettiva.
Il Ministro dell’economia, Fabrizio Saccomanni, ha spiegato come per poter “trovare i soldi necessari per la soppressione dell’Imu, siano stati applicati dei dispositivi a latere, come ad esempio il condono effettuato a favore delle concessionarie per il gioco d’azzardo legale in Italia”. Tradotto vuol dire che il governo ha chiamato la mafia e gli evasori fiscali e ha detto loro: “Signori, bando alle ciancie, abbiamo urgente bisogno di soldi e voi ci dovete fior di miliardi di tasse evase; così da domani vi comunichiamo che non dovrete pagare tutti quegli euro, siete stati amnistiati”.
Penso che in qualunque altra nazione d’Europa la popolazione si sarebbe riversata per le strade con la schiuma alla bocca, mentre invece gli italiani –per motivi che esulano dalla mia facoltà di comprensione- hanno accettato come legittima l’idea che dovendo incassare dei soldi si va dal debitore e si regala il dovuto annullando il debito.
Bunuel l’avrebbe messo senz’altro nel suo film.
Questa è una notizia di una settimana fa.
Ieri ha avuto un inatteso epilogo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

THORN RE. te lo do subito io un atto concreto.
Se cade questo Governo, se ne potrà fare uno più splendido. Coi nuovi 4 Senatori, Orelliana, la Gambaro et similia, cosa ci manca d'altro? Niente!
Ah si, dimenticavo: Mastrangeli!
Non tralasciate Mastrangeli, mi raccomando!
Lo si può ammirare la sera su Canale 5,da Del Debbio a Quinta Colonna.
Povero chi se li prende!!!!

Lady Dodi 06.09.13 15:39| 
 |
Rispondi al commento

prima della scadenza ufficiale del marzo 2014. Orbàn ha dichiarato: “L’Ungheria gode della fiducia degli investitori” che non vuol dire né l’FMI né la Fed o altri tentacoli dell’impero finanziario dei Rothschild. Piuttosto si riferiva agli investitori che producono in Ungheria per gli ungheresi, creando crescita economica vera, e non già la “crescita di carta” dei pirati plutocratici, bensì quel tipo di produzione che assume realmente le persone e ne migliora la vita.
Con l’Ungheria libera dalla gabbia della servitù agli schiavisti del debito non c’è da meravigliarsi che il presidente della banca centrale ungherese gestita dal governo per il bene pubblico e non per l’arricchimento privato abbia chiesto all’FMI di chiudere i battenti da uno dei paesi più antichi d’Europa. Inoltre, il procuratore generale, ripetendo le gesta dell’Islanda, ha accusato i tre precedenti primi ministri del debito criminale in cui hanno precipitato la nazione.
L’unico passo che rimane da fare per distruggere completamente il potere dei bancksters in Ungheria, è di attuare un sistema di baratto per lo scambio con l’estero come esisteva in Germania con i nazional socialisti e come esiste oggi in Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, i cosiddetti BRICS, una coalizione economica internazionale. E se gli USA seguissero la guida dell’Ungheria, gli americani potrebbero liberarsi dalla tirannia degli usurai e sperare in un ritorno a una pacifica prosperità.
Ronald L. Ray, autore freelance che risiede nel libero stato del Kansas, discendente di vari patriotti della Guerra americana di indipendenza.

QUESTE SI CHE SONO NOTIZIE ENTUSIASMANTI...

SIII PUOOO FAAARREEEEEEEEEEEEE

Riccardo B. Commentatore certificato 06.09.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

di Ronald L. Ray – Traduzione a cura di N. Forcheri
L’Ungheria si libera dei vincoli dei banchieri
• Dopo che è stato ordinato all’FMI di abbandonare il paese, la nazione adesso stampa moneta senza debito
L’Ungheria sta facendo la storia.
Mai più dagli anni ’30 con il caso della Germania un paese europeo aveva osato sfuggire alle grinfie dei cartelli bancari internazionali controllati dai Rothschilds. Questa è una notizia stupenda che dovrebbe incoraggiare i patrioti nazionalisti del mondo intero ad intensificare la lotta per la libertà dalla dittatura finanziaria.
Già nel 2011 il primo ministro ungherese, Viktor Orbán promise di ristabilire la giustizia sui predecessori socialisti che avevano venduto il popolo della nazione alla schiavità di un debito infinito con i vincoli del FMI (IMF) e lo stato terrorista d’Israele. Queste amministrazioni precedenti erano infiltrate da israeliani nelle alte cariche, in mezzo al furore delle masse che alla fine, in reazione, hanno votato il partito Fidesz di Orban.
Secondo una relazione sui siti germanofoni del “National Journal”, Orbán si è accinto a scalzare gli usurai dal trono. Il popolare e nazionalista primo ministro ha detto all’FMI che l’Ungheria non vuole né richiede “assistenza” ulteriore dal delegato della Federal Reserve di proprietà dei Rothschild. Gli ungheresi non saranno più costretti a pagare esosi interessi a banche centrali private e irresponsabili.
Anzi, il governo ungherese ha assunto la sovranità sulla sua moneta e adesso emana moneta senza debito e tanta quanto ne ha bisogno. I risultati sono stati nientemeno che eccezionali. L’economia nazionale, che vacillava per via di un pesante debito, ha ricuperato rapidamente e con strumenti inediti dalla Germania nazionalsocialista.
Il ministro per l’Economia ungherese ha annunciato che grazie a “una politica di bilancio disciplinato” ha ripagato il 12 agosto 2013 il saldo dei 2,2 bilioni di debito all’FMI,

CONTINUA

Riccardo B. Commentatore certificato 06.09.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Fiat: Chiesta Proroga Cigs Di 1 Anno A Mirafiori Per Riorganizzazione""


""(ASCA) - Torino, 6 set - La Fiat ha avviato oggi la procedura per la richiesta di una proroga di un anno della cassa integrazione straordinaria per i 5321 addetti delle carrozzerie di Mirafiori. Il regime di cig, previsto per il periodo 1* ottobre 2013-28 settembre 2014, e' stato chiesto per ''riorganizzazione aziendale'', e quindi non contempla la realizzazione di nuove linee produttive o l'indicazione di un nuovo modello. Ma nel documento consegnato alle Rsa dei sindacati firmatari, e anche alla Fiom in attesa che confermi le sue Rsa alla luce della sentenza della Consulta, si fa riferimento all'annuncio di ''un piano finalizzato all'avvio degli investimenti necessari per assicurare il futuro produttivo e occupazionale dello stabilimento'' e in vista di queste iniziative e' scritto ancora ''emerge la necessita' di realizzare nuovi articolati interventi funzionali alla riorganizzazione di particolare complessita', anche per porre le premesse per la creazione nell'area torinese di un polo produttivo dedicato al segmento 'premium' con i relativi ulterori correlati interventi''. Nei prossimi giorni, e comunque entro la fine del mese, la Regione Piemonte convochera' le parti per l'esame congiunto delle disposizioni in vigore."""

paoloest21 06.09.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Masetto l'ortolano nel convento

Masetto è un contadino che pensa solo al piacere che si può provare facendo l'amore. Essendo impaziente pensa di travestirsi da spaccalegna sordomuto e di entrare in un convento poco distante dal campo.
Le suore vedendolo rimangono sorprese ed entusiaste allo stesso momento, dato che a quel tempo a un uomo fuorché il sagrestano non era concesso entrare in un monastero di monache, e cominciano a formulare pensieri licenziosi.
Infatti qualche giorno dopo mentre Masetto sta potando un albero le suore, una ad una lo chiamano invitandolo in un piccolo ripostiglio degli attrezzi per avere un fugace rapporto amoroso, mentre le altre guardano la scena da sopra i campanili.
Alla fine anche la Madre Superiora cede alla tentazione e porta Masetto nella cantina, ma verso il momento supremo l'uomo esplode.
Dichiara di essersi stufato di tutto ciò e la Madre, per non far uscire la notizia fuori dal convento che sarebbe portatrice di uno scandalo assoluto, decide di miracolare il ragazzo facendolo rimanere nel convento per soddisfare i piacevoli desideri delle suore.

Ecco, Putin (infante, in dialetto veneto, bricconcello) fa il Monello della Situazione al G20.

"Obama, gli dice, abbassa le ali: ce l'hai lungo si, ma il...naso!".

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 06.09.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ALE'!!!

Bianca Berlinguer verso il parlamento europeo col centrosinistra
Dal Pd l'offerta di un seggio Ue al direttore del Tg3.


anib roma Commentatore certificato 06.09.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giro giro tondo, casca il Mondo, casca il Papa, tutti nella Caca!

Pandora non sta piu' Zitta: ci ammaxxeremo come Formiche.
Sar tutta una No Tav, No Politics, No Rifiuti, No Inceneritori, no...
Baci, esco, prima che mi ammazzino.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 06.09.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la crisi siriana... la crisi d'astinenza da guerra di questi fottuti cocainomani cristiani del cazzo.

Mi chiamo Mork 06.09.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento, prima o dopo, dovrà decidere cosa fare da grande.

a)Ottenere la maggioranza sia alla Camera che al senato. ahahahahah
b)Restare nell'inconcludenza infantile e livorosa di chi protesta e basta
c)Incidere nella politica studiando metodi e strategie per ottenere qualche risultato (come sostiene, tra gli altri, Orellana)

Milioni di chiacchere, ma da qui non si scappa

Stefano S. Commentatore certificato 06.09.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...PARLAMENTO = Comitato d'affari per i vecchi politici.
Loro da una parte,... M5***** e noi dall'altra.

Eposmail

Eposmail ,. Commentatore certificato 06.09.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Putin Dixit: deCameron.

Andreuccio o Ciappelletto?

Borghesuccio di un Isola di MonaChe...
Vicino all'Isle of Man!

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 06.09.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento


Il paradosso della democrazia e la riforma dell’art.138

http://www.informarezzo.com/permalink/17235.html

Modificare l’art. 138 oppure consentire anche per una sola volta che la sua validità sia sospesa, è come autorizzare una tantum un omicidio. Stiamo assistendo alla trasformazione lenta della nostra democrazia verso una forma di governo che ci priverà di diritti e garanzie, rassicurati dal volto di un bravo ragazzo che sembra prestato, per caso, al ruolo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Se B. non molla chiamiamo l'ONU e l'USA cioè le forze alleate e cominciamo a bombardare Arcore, CONSIDERATO CHE NOI ITALIANI NON RIUSCIAMO A LIBERARCENE.IL MONDO CONTINUA A RIDERE.

l'oracolo 06.09.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Un manipolo di Antichi Romani costituì un Impero.
Or, non è che i Figli li facessero con gli Schiavi, le Matrone?
A giudicar da Gasp Harry...
Un milione di Romani, fan un Buco e ci buttan i "Rifiuti", con un Coperchio di Cemento, facendo le debite proporzioni.
Anche i Sanniti, eran un popolo Fiero...

Troppi Vincoli: siam peggiorati vieppiu'.
Sotterriamoli Tutti...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 06.09.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' non si dimette quel cornuto di obama, sembra un tossicomane a rota.

Mi chiamo Mork 06.09.13 15:06| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""I russi: «La Gran Bretagna un'isoletta»
Cameron furioso: «Nessuno come noi»
Incidente diplomatico a margine del G20 di San Pietroburgo. Il premier inglese: «Nessuno ha una storia così fiera»""

http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_06/russia-gran-bretagna-isoletta-cameron-furioso_bc846b54-16ea-11e3-b8be-7779aaf9a586.shtml

paoloest21 06.09.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accoltellato dalla moglie, grave.

URGE UNA LEGGE SULL'OMINICIDIO ?

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 06.09.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Sereno.Despero di Napoli.
Effettivamente è tutto scritto e documentato nel libro "Terroni" di Pino Aprile.

Lady Dodi 06.09.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Non abito a Roma quindi....scusate il fuori-tema.
Visto un attimo per caso, "In Onda", ho sentiro tale Gasparri dire questo: il giudice Esposito è figlio e nipote di Giudice. Nonché padre e fratello di Giudici.
E Gasparri concludeva: "Complimenti per come la famiglia è particolarmente dotata per i Concorsi in magistratura! ma lasciatemi dire....poi dicono che la Casta siamo noi!"
Quando tutto questo bailamme sarà finito, promettetemi: diamo un'occhiata alle Caste? A TUTTE le Caste?

Lady Dodi 06.09.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento


cosa gli avrà promesso???

l'unica cosa che il m5s deve promettere a questa gente è che una volta che democraticamente avrà preso il potere , democraticamente indagherà sulle condotte poste in essere per tenere il popoloitaliano nella situazione penosa in cui si trova oggi e si trovato a vivere nel passato...


paoloest21 06.09.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

ecco ritorna un uomo chiamato professore delle pensioni d oro egregio manipolatore è colui che piace frustigare gli italiani con lacrime e sangue il compagno amato da napolitano il tecnico della economia più spietata far pagare i poveri è giuliano amato il presidente sente la sua mancanza con lui mangiano molti costituzionalisti e bastonano bene gli italiani con tasse a goo goo imminente la sua chiamata dal colle dal compagno di merende derubate ai più deboli-----

antony.gentile 06.09.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

No Napolitano, Confalonieri, Gianni Letta, nessuna pietà, qui si scatena l'apocalisse se salvi il delinquente mafioso.

l'oracolo 06.09.13 14:48| 
 |
Rispondi al commento

B. NON SOLO FRODATORE FISCALE: ALLEATO DELLA MAFIA DA 40 ANNI, MA COME MAI NON SI PARLA DELLA MAFIA E BERLUSCONI? E' SCRITTO NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA DELL'UTRI USCITA QUESTI GIORNI, LA COSA E' SOSPETTA............ STAMPA E TV CORROTTI?????

l'oracolo 06.09.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni ragionevoli motivi per cui l’Occidente ha voluto la distruzione del Regno delle due Sicilie

1 – Al momento dell’annessione, le Due Sicilie possedevano circa 450.000.000 di lire-oro (il doppio di tutti quanti gli Stati pre-unitari messi insieme).
2 – Il Regno di Sardegna si piegò alla necessità dell’unità nazionale per ripianare l’enorme debito contratto con i Rothschild.
3 – Aveva una Sanità ed un’Istruzione pubblica e gratuita.
4 – Aveva la seconda flotta mercantile d’Europa.
5 – Possedeva materie prime come lo zolfo.
6 – Era un agguerrito concorrente inglese per il controllo del canale di Suez.
7 – Aveva una forte spinta socialista e riformista e non aderì al liberismo.
8 - Garantiva la terra demaniale ai contadini attraverso l’”uso civico”.
9 – Aveva un’identità ed una cultura millenaria.
10 – Era uno Stato sovrano e la maggior parte del popolo era con i Borbone.
11 - Disponeva dell'emissione monetaria senza carta straccia (come è oggi l'euro), ma soltanto di monete in oro e argento o convertibili in oro e argento.

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 06.09.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sappiamo , sappiamo Roberto. E anche se non lo sapevamo nei particolari, non è che non si potesse capire!

Lady Dodi 06.09.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

BERLINO - A prima vista, il piccolo lotto di terra di Christel Paweski, con gli gnomi nel giardino e le aiole di fiori, sembra il simbolo del confortevole pensionamento tedesco. Nascoste tra i fiori ci sono file di patate, peperoni e cavoli, cui la ex infermiera tende con cura.

Ma il suo giardinaggio non è un hobby, è sopravvivenza. Con la sua magra pensione, la Paweski non si può permettere di comprare la verdura in negozio. La sua difficoltà, e quella di milioni di altri tedeschi che vivono al di sotto o vicini al limite della povertà, è emersa nella campagna per le elezioni nazionali del 22 settembre, quando la Paweski ha affrontato in lacrime la cancelliera Angela Merkel sulla televisione nazionale, domandandole se la leader del paese si era dimenticata del numero crescente di pensionati e lavoratori poveri esclusi dal successo economico della Germania.
"Non volevo piangere di fronte a lei," ci ha raccontato la Paweski nella sua pericolante e poco riscaldata baracca di legno dove ha passato gli ultimi quattro brutali inverni di Berlino, prima di trovare un appartamento abbordabile. "ma poi mi sono ricordata di come andavo a letto con tre pullover e tre paia di calzini d'inverno perchè non avevo un riscaldamento adeguato."
La Paweski, che ha lavorato in un ospedale e una casa di riposo prima di andare in pensione sei anni fa, ce la fa appena a tirare avanti con la sua pensione statale e il contributo casa di 723 euro, di cui paga 310 euro per l'affitto e l'elettricità.
Il racconto della madre divorziata che dipende dalle distribuzioni di cibo e dall'orto - e ancora a volte fa la fame per comprarsi da vestire - non va d'accordo con l'immagine della ricca Germania come oasi di prosperità in un'Europa in crisi economica.
Berlino ha incoraggiato la Grecia, la Spagna e l'Italia a imitare la serie di riforme economiche cominciate un decennio fa, che hanno fatto diminuire il costo del lavoro e aumentato la competitività della Germania.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, RED ALBERT, queste cose non le raccontano in Tivù!
Grazie per avercelo detto.
Poi ve la racconto anch'io una sulla Casta. No, non quella politica, peggio! A più tardi.

Lady Dodi 06.09.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Un’altra chicca per il meritato dileggio dei posteri è la reazione degli stupidi alle motivazioni americane per l’attacco alla Siria. Gli USA infatti dichiarano di volere attaccare la Siria a causa del fatto che la Siria ha attaccato la Siria. Non ci avete capito niente? Proviamo ad esprimerlo in altri termini: dato che Obama non concorda sul modo in cui secondo lui Assad avrebbe ucciso alcuni siriani, Obama si propone ad uccidere altri siriani nel modo in cui secondo lui i siriani vanno uccisi – con i costosissimi missili tomahawk e cruise. In futuro probabilmente anche col fosforo bianco, pure esso un’arma chimica, con cui gli americani l’altro ieri già uccidevano gli iracheni a Falluja (vedere per credere) nell’indifferenza generale. Trascuriamo un attimo il fatto che l’accusa stessa nei confronti di Assad è del tutto falsa, è affascinante osservare gli stupidi e gli instupiditi assentire con beota accettazione di fronte a sillogismi di tale idiozia.

roberto.info

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

OT- RED ALERT- Un'altra "porcata" della kasta

Condono erariale per Dirigenti Pubblici che hanno causato danni allo Stato:avranno uno sconto del 75% sulle somme da restituire.E' l'ennesima beffa di questi avvoltoi a danno dei contribuenti. Il testo scandalo è già stato firmato da Napolitano e Letta.Nessuno se n'è accorto?

"Nel DL che riduce la Imu sulla prima casa, si annida un piccolo capolavoro di manipolazione delle leggi, fatto da qualche dirigente pubblico in favore di quei dirigenti pubblici che, per criminalità o sciatteria grave,hanno causato danni allo Stato e sono stati condannati a rimborsare l’Erario.

Grazie all’Art.14 del decreto legge sulla Imu del 31/08/2013, la chiuderanno con uno sconto del 75 per cento, basta che lo facciano tra il primo e il secondo grado del giudizio davanti alla Corte dei Conti.È un regalo tra colleghi..oggi a me, domani a te, alla faccia di quei poveretti che pagano le tasse e anche le multe..." L'articolo continua su:

http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/condono-erariale-sconto-75-firmato-da-1658162/

ChiaraLuce C. Commentatore certificato 06.09.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

"Slot, il condono della vergogna""

""Nel decreto sull'Imu Letta ha regalato quasi due miliardi ai signori dell'azzardo, riducendo drasticamente le multe che avevano preso per aver truffato il fisco""

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/slot-il-condono-della-vergogna/2214087

paoloest21 06.09.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il "fuori-tema", ma la cosa è particolarmente importante.
La SVEZIA si è dichiarata pronta ad accogliere lei, tutti i profughi siriani.
TUTTI, senza alcuna distinzione.
Particolarmente odioso e stupido dunque appare, il discorso di oggi di Alfano che ha attaccato la solita tiritera sull'Europa che ci deve aiutare, sulla meravigliosa accoglienza siciliana, per la quale naturalmente chiede fondi, perché la Sicilia non ce la fa più....ecc. ecc.
Poiché risulta anche che la Stato abbia stanziato 50 milioni proprio per questo tipo di profughi, cosa ci vuole a pagare a tutti almeno il biglietto aereo per la Svezia?
A parte che noi ci si dovrebbe vergognare per far solo questo! In realtà, quanto scommettete che i 50 milioni serviranno a pagare "i consulenti ASL " o qualcosa del genere per far sette visite a testa ad ogni Siriano che sbarca, non tanto per controllare la sua salute ma per incassare i soldi della visita?
Perché così vanno generalmente le cose per i profughi cari miei. Si guadagna persino sulla loro pelle!

Lady Dodi 06.09.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento

dice di sentirsi "accerchiato"
vedrete che si dichiarerà prigioniero politico,
poi smentirà,poi promettera di prendere i voti...
mi viene un dubbio,non è che vuole prendere i "voti"
magari per diventare papa?

GRILLO pensaci tu!

ciao da
papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 06.09.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento

No e poi no! La discarica ar Divino Amore no! Cè er prato ndo la moje de brunetta ciá mosso i primi passi a pecorina....

luis p., roma Commentatore certificato 06.09.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

----------- È IN ARRIVO IL CURATORE FALLIMENTARE ----------

Ogni volta che il paese "fallisce" chiamano lui: Giuliano Amato!

Dopo il governo Amato I (1992/1993) - paese praticamente fallito e prelievo forzoso del 6% sui conti correnti...

e Amato II (2000/2001) che segue i fallimenti dei governi Prodi e D'Alema...

siamo pronti per il governo Amato III (2013-2014?)...

Le mutande ce le hanno già levate... per cui il curatore fallimentare si occuperà di tagliare i servizi: scuola, sanità etc.etc. aprendo alle privatizzazioni. In fin dei conti, i fallimenti servono proprio per imporre scelte impopolari al popolo "ammorbidito" e "piegato" dalla fame...

mancava solo la conferma ufficiale, ma ora ci siamo... il curatore fallimentare sta arrivando, prepariamoci per il "caldo" autunno!

Mago Merlino 06.09.13 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Daniela M.

Il giorno 11 alla Regione non posso venire ma scrivo qui le mie proposte:
Oltre alla differenziata che è la base:
- proposta di legge contro il packaging eccessivo
- obbligo nei supermercati TUTTI di inserire detersivi sfusi
- possibilità di vendere l'alluminio differenziato (solo con i soldi il popolo si sveglia) in micro centri di raccolta locali. se si fanno troppi km non si recupera molto
- possibilità di vendere la plastica al kg(vedi sopra)
- obbligo di chi ha il giardino di avere il compostore fornito da AMA (vale per Roma)come il sottoscritto per fare il compost dai rifiuti organici da utilizzare come concime per le piante
- una trasmissione/pubblicità tv almeno una volta al giorno per spiegare come smaltire i rifiuti
- vietare la vendita dei piatti di plastica bicchierti etc
- campagna shok con immagini tipo sigarette ma per i rifiuti
- campagna di informazione su quello che viene fatto con i rifiuti ( carta , plasica etc ). La gete adddasapè che c'è una seconda vita per i materiali

Se ti vanno bene proponile l'11.
Grazie ;)

Gabriele , Roma 06.09.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

...E pensare che paghiamo una tassa sui rifiuti.
Ce li prendono, consumano carburante per portarseli a spasso per le nostre strade, e poi ce li gettano vicino casa....

Ma che polli noi laziali, proprio da allevamento, non c'è che dire...

Marcello M., roma Commentatore certificato 06.09.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palermo, 5 set. - (Adnkronos) - Prosegue la protesta dei due lavoratori dello stabilimento Grinplast di Villarosa, nell'ennese, che da due giorni sono saliti sul un silos della fabbrica di materie plastiche. Gli operai temono di perdere il posto di lavoro e per questo motivo da ormai 43 ore si trovano a 20 metri di altezza.
Nemmeno le forti piogge che nel pomeriggio si sono abbattute sulla cittadina li hanno dissuasi dal proseguire la loro protesta. Gli altri operai della fabbrica posta in liquidazione, 29 in tutto, si trovano in presidio ai piedi della struttura. In segno di solidarieta' e' stato organizzato un corteo dal Santuario della Madonna della Catena verso i luoghi della protesta, in contrada Quattro Aratate.

http://notizie.tiscali.it/regioni/sicilia/feeds/13/09/05/t_16_02_ADN20130905200243.html?sicilia

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:

scusate, dimenticavo la musica!

http://www.youtube.com/watch?v=UbZSLXkwurg

Hasta Pronto.

Ernesto - La Habana 06.09.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di Roberto Quaglia – Roberto.info
L’annunciato attacco USA contro la Siria è un insulto all’intelligenza del mondo. Il problema tuttavia è che buona parte del mondo è stupido. Era stupido quando bruciava le presunte streghe nel medioevo. Era stupido quando si lasciava trascinare in guerre mondiali da decine di milioni di morti solo pochi decenni fa. Non si capisce perché d’un tratto dovrebbe smettere di essere tanto stupido quanto è sempre stato nel corso di tutta la sua storia. In effetti, credere senza alcun motivo plausibile che oggi la gente sia mediamente meno stupida che in passato è qualcosa di particolarmente stupido.
Ciò che contraddistingue uno stupido è soprattutto l’incapacità di comprendere ciò che evidente. Questo succede anche a molta gente con un elevato I.Q. Ci sono ragioni precise per questo, che la psicologia ha spiegato molto bene (per esempio con il fenomeno del “confirmation bias”, l’errore che la mente umana compie quando si rende cieca di fronte ad una verità sgradita). In misura variabile siamo tutti, rigorosamente tutti stupidi in parecchie circostanze. È nella natura umana avere comportamenti stupidi in molte situazioni della vita. Alcuni, tuttavia, se ne approfittano.yeswecanmurde
Il fatto che agli stupidi naturali si aggiungano anche gli stupidi acquisiti – gli instupiditi e quelli che fanno di tutto per esserlo spegnendo un cervello che la natura avrebbe voluto funzionante – rende quindi il mondo quello che è.
In Siria dopo due anni di lotta cruenta Assad stava vincendo la guerra civile, o se preferite la guerra contro le milizie armate, addestrate ed eventualmente addirittura infiltrate in Siria dall’Occidente. Ed è quindi perfettamente logico che ad un passo dalla vittoria Assad si metta ad usare armi chimiche contro la propria popolazione allo scopo di farsi attaccare dal più potente esercito del mondo che non aspettava altro. E questo, proprio mentre accoglie una squadra di ispettori ONU che ha invitato ad indagare esattamente sull’

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cioè, ma sono stati eletti da poco e già così??????

Friuli, spese pazze in Regione: indagato il presidente del Consiglio regionale
Nell'inchiesta della procura di Trieste anche cinque consiglieri della giunta Serracchiani. L'accusa è di peculato. Hanno presentato rimborsi per viaggi all'estero, pernottamenti in prestigiosi hotel, cene e il pagamento della toelettatura del proprio cane

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Zingaretti ha vinto le elezioni con oltre il 50% dei consensi. Non credo che tutti coloro che lo hanno votato siano idioti, molti di essi sono complici, i quali hanno un forte, sporco, interesse affinché la gestione dei rifiuti, la cementificazione selvaggia e la sanità vengano gestite come avvenuto finora con Marrazzo, Polverini e Storace, ossia in modo criminale. Ogni battaglia del movimento 5 stelle e dei cittadini contro la giunta Zingaretti, sarà molto difficile, quasi impossibile: perché la (sotto)cultura del cemento, dei rifiuti, del riciclaggio di denaro sporco, non appartiene solo ai politici, ma in primis, anzitutto, agli stessi cittadini che li eleggono da oltre mezzo secolo e che si sono arricchiti insieme a loro. Alle elezioni comunali il movimento 5 stelle ha preso il 10% esattamente per questi motivi e le cose resteranno così per molto molto tempo, perchè le coscienze, la morale, l'etica, cambiano molto, troppo, lentamente e spesso non cambiano proprio. E' una vita che vergogno di essere romano

Benedetto Neroni Commentatore certificato 06.09.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BLOG!!!

Cari "ragazzi",

vedo i commenti e deduco che ci stiamo continuamente contorcendoci
attorno al solito "BUG" del sistema operativo.
Sono convinto che la soluzione a tutto sarà la solita e cioè:
UNA QUALSIASI!!! Sorpresi?
Fondamentale che la "QUALSIASI SOLUZIONE" sìa
discussa, ragionata ed approvata dalla gente,
senza intermediari;
perchè difficilmente chi è radicato nel territorio
sbaglia le scelte per la propria terra!
DD, Democrazia Diretta vi suggerisce niente?
Un chiaro esempio di come siamo considerati
NOI, LA GENTE quì, nel sottocommento.
Desidero sviluppi in merito, grazie!

Ernesto - La Habana 06.09.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'uomo di amato nel movimento si chiama luis
se cade il governo dovranno farne un altro e gli orellana fanno comodo alla porcilaia partitocratica per fermare la rivoluzione a 5 stelle.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

quando il post per votare la condanna del senatore piddino orellana?
su beppe dallo a noi sto venduto.
dai , poche chiacchiere , perdiamo tempo utile .
orellana e' un piddino, lo si sente lontano un miglio, vuole votare il nuovo governo amato per fare il sottosegretario e prendere anche lui 20 mila euro al mese.
con questi soldi in venezuela si compra una fortuna.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Paolo, questo è buon senso.
Ma è così difficile capire le cose semplici, che riguardano gli italiani...
Cosa vuoi che ci importi della Siria,dell'Egito,del Burundi e chi più ne ha più ne metta...se quì non si riesce ad arrivare a fine mese con i soldi.
Una cosa che mi urta sono le carrette del mare.
Addirittura le vanno a prendere a 20 miglia dalla Libia,ma siamo via con la testa o c'è qualcuno che per salvare il suo posto di lavoro,(vedi Bodrini)fa spendere all'italia miliardi oramai per il mantenimento di questa gente e qui qualcuno letteralmente muore di fame.

Giuseppe L. 06.09.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

A G.Lucchesi,h.13.03....ciao,se ti puo'essere d'aiuto...li puoi denunciare presso la Proc.Rep.Roma,per usurpazione di titolo,sviamento di potere e molestia.

franco graziani-torino.

franco graziani 06.09.13 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Scanzi
Berlusconi furioso: "Sono accerchiato". Anche noi. Da te, e da vent'anni. Però molti non solo non sono furiosi dell'accerchiamento, ma addirittura paiono soddisfatti.
Ed è proprio lì il guaio.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento

...mi sembra quasi di pregare su questo blog ...sperando che qualcuno mi ascolti.
Non dico dal n° 1, ma da qualche eletto in parlamento si.
Possibile che qualche parlamentare non intervenga mai ?
Se così avvenisse ,sarebbe come se tutti noi, avessimo la possibilità di "postare".... direttamente in firmamento....pardon parlamento.

Eposmail

Eposmail ,. Commentatore certificato 06.09.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TELESE VUOLE IL PIDDINO ORELLANA SU LA 7
ambineti del pd si stanno adoperando per favorire diversi passaggi di orellana sulla tv
poi come fu per la gambaro se lo scordano.....lo gettano nel cesso. sara' cosi finalmente a suo agio.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:33| 
 |
Rispondi al commento

POSTA LA LEGGE ELETTORALE M5S !!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Disgusto politica: crolla consenso governo Letta""

estraggo da

http://www.wallstreetitalia.com/article/1620422/politica/disgusto-politica-crolla-consenso-governo-letta.aspx

""A guadagnare dalla crisi politica è Matteo Renzi, che si conferma il leader politico più amato dagli italiani: il tasso di approvazione avanza di 3 punti in una settimana, al 50%.""

ma il motivo, il motivo!!!! lo chiederanno oppure fanno solo vedere la foto...:)

paoloest21 06.09.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

AL PROSSIMO VDAY SAREMO DUECENTOMILA....E GRIDREMO ALL'UNISONO: VAFFANCULO PIDDINO ORELLANA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Più semplice di così, non mi viene.

A me risulta che il nodo del problema sia la difficoltà e gli oneri per conoscere la tecnologia per il riciclo.

Se la si fa facile nel produrre e commerciare un prodotto,
si ha l'obbligo di facilitare la conoscenza del riciclo degli scarti.

Un problema che si risolve obbligando la tecnocrazia a democratizzare i brevetti di riciclo,
con discreta remunerazione dei ricercatori applicati allo scopo.

In pratica si premia la diffusione dell'informazione, non la scoperta.

Ciò ha certamente a che fare con la questione della concentrazione di competenze (quindi di potere) che dovrebbero essere pubbliche(tecnocrazia).

Saluti

t.o. 06.09.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

LE PROMESSE ELETTORALI DEVONO ESSERE CONSIDERATE PARTE DI UN CONTRATTO TRA IL POLITICO CHE PROMETTE E I CITTADINI!


http://www.nicolazingaretti.it/programma/una-nuova-gestione-dei-rifiuti/

L'eletto che non mantiene quanto promesso deve essere perseguito per il reato di truffa o quanto possa essere a lui imputabile, in base alle promesse fatte e non mantenute.

Se i politici dovessero rispondere con i propri beni personali o con la loro fedina penale, si guarderebbero bene dal fare promesse che poi non manterranno.

Il politico è come un venditore che vende beni di enorme valore: vende idee!

Se io, semplice cittadino, apro un negozio di generi alimentari e compro, con promessa di pagamento, 500 kg di salumi, sono obbligato ad onorare le mie promesse, pena il faLLIMENTO!

Io credo che ciò che promette un politico a dei cittadini sia molto più prezioso e degno di 500 kg di salumi.

Se lo studio legale del blog, ne intravvedesse la possibilità, bisognerebbe iniziare con degli esposti alla Procura della Repubblica e se ciò comportasse dei costi, io sono disponibile ad offrire la mia parte.


Avvelenati dai rifiuti e dallo smog.
Guardate la coltre nera su Roma nella foto che ho fatto ieri mattina tornando dai Castelli, lungo la via appia.

http://s24.postimg.org/kmf44gs0l/smog_roma.jpg

Francesco L. Commentatore certificato 06.09.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

A Ottaviano Augusto...ciao...il Blog puo'venire incontro a Orellana,facendo una colletta per l'acquisto di un biglietto aereo di sola andata per il Venezuela,partenza domattina...e ci saluti il Pres.Maduro.

franco graziani-torino.

franco graziani 06.09.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

LA SENATRICE DI SEL CASALETTO HA LANCIATO SU INTERNET UN APPELLO PER SALVARE IL SENATORE DEL PD ORELLANA..........IN MODO CHE TUTTI E DUE POSSANO VOTARE LA FIDUCIA AL GOVERNO AMATO CHE SEGUIRA' IL GOVERNO LETTA, APPENA IL PREGIUDICATO GLI TOGLIE LA FIDUCIA.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Italiani, ragionate...
il caimano vi sta vendendo la sua agibilità politica, rendendosi ancora una volta e con arroganza, diverso dagli altri di fronte alla Legge, ponendosi al di sopra di essa, per quattro spiccioli con la favola dell'IMU.
Fate due conti reali, invece di farvi sciacquare il cervello dalla propaganda:
la maggior parte della gente in italia ha una casa di proprietà e nella maggior parte dei casi si tratta di abitazioni normali, sudate e spesso nemmeno ancora finite di pagare.
L'imu che tutti questi proprietari hanno versato non è una cifra astronomica, anche se di questi tempi tutto fa brodo.
Non sarebbe comunque un risparmio degno di nota nel bilancio annuale di qualsiasi famiglia.
Solo la minoranza della gente in Italia ha più di una abitazione di pregio e una minoranza ancora più esigua, ad esempio lo stesso B., ne ha molte e di grande pregio.
Quanto risparmiano questi proprietari che già hanno tenori di vita decine se non centinaia o migliaia di volte superiori alla maggior parte del popolo?
Questo è l'operazione IMU !
Per l'ennesima volta, un grande favore per i ricchi e una soluzione di poco conto per i poveri
Perché vendere per quattro spiccioli un salvacondotto all'uomo che da 40 anni mischia mafia, commercio e politica, sulla pelle del nostro paese?
Lo capite che non vale la pena nemmeno da un punto di vista puramente economico?
Lo capite che bisogna liberarsi di gente così se vogliamo cavarcela tutti?
Lo capite che per agevolare i soliti pochi privilegiati, alla fine paghiamo sempre tutti?
Da una parte chiedono l'imu a noi e piangono miseria, mentre fanno sconti miliardari ai concessionari del gioco d'azzardo che già ha distrutto abbastanza famiglie in questo paese.
Dall'altra chiedono una specie di assoluzione di popolo per un individuo "con una naturale inclinazione a delinquere" come definito dagli stessi giudici, in cambio degli spiccioli risparmiati non pagando l'imu, a cui è solo stato cambiato il nome, e che diventerà service tax !!!

rapidmovement 06.09.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' pieno di vigneti, tutto intorno , ma come si fa!!!! ..possibile....

stefano santilli (perdimedevista), albano laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

1. MA CHE C’È DA FESTEGGIARE? IL BANCHETTO PRE-APOCALISSE DEI LEADER DEL G20
2. A GUARDARE LE IMMAGINI CAN CAN E FROU FROU DELLA SERATA DI INAUGURAZIONE DEL G20 A SAN PIETROBURGO NON SEMBREREBBE CHE LOR SIGNORI SI STIANO GIOCANDO I FRAGILI EQUILIBRI CHE POTREBBERO FRA SPROFONDARE IL MONDO NELLA GUERRA
3. I LEADER DEI VARI PAESI SONO STATI OSPITATI NEL PALAZZO COSTANTINO, ANCHE DETTO “LA VERSAILLES RUSSA”, ACCOLTI DA RAGAZZE IN COSTUME D’EPOCA. NON SONO MANCATI, A FINE SERATA, ASPETTANDO I BOTTI VERI, I FUOCHI D’ARTIFICIO IN STILE OLIMPIADI
4. TACITO AVREBBE CHIOSATO: “HANNO FATTO UN DESERTO E LO HANNO CHIAMATO STORIA”

dagospia

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.09.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

ORELLANA , IL SENATORE DEL PD, VORREBBE METTERE AI VOTI SUL BLOG LA SUA IDEA DI ALLEANZA FRA IL SUO PARTITO PD ED IL NOSTRO MOVIMENTO.
AL PIDDINO ORELLANA DICIAMO CHE NON SI PUO' VOTARE LA PROPRIA NATURA .
SAREBBE COME SE IO CHIEDESSI AGLI ATTIVISTI DI PRONUNCIARSI SUL FATTO CHE IO SONO UN MERIDIONALE, UN MASCHIO, UN PADRE AFFETTUOSO, UN MARITO FEDELE ED INNAMORATO. CHE MIO PADRE ERA UN CONTADINO-PESCATORE E CHE MIA PADRE FACEVA IL PANE PIU' BUONO DEL MONDO.
L'UNICA COSA CHE POSSIAMO VOTARE E' LA SUA ESPULSIONE .......SEI GIA' FUORI , VENDUTO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo il LAzio, avvelenano.
I Rifiuti Tossici...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 06.09.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Tuuta roba che si sapeva.
C'è un posto di Ratti Tossici, apposta, al centro di Roma...
LA' va scaricata l'Immondizia.
Prelibatezza per loro.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 06.09.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Ad un anno ormai dallo spettacolo Teatrale "Anestesia totale" di e con Marco Travaglio, tenutosi a Genzano di Roma, organizzato da Emanuele Menicocci ex Candidato Sindaco per il Movimento 5 stelle nel maggio 2011 e attuale collaboratore retribuito della Senatrice di Genzano di Roma Elena Fattori, i cittadini domandano in merito alla sponsorizzazione "sospetta" dello studio SAIM srl per lo spettacolo del 27 luglio 2012. Lo studio degli Ingegneri Bruno e Vincenzo Gudobaldi, ha sede a Genzano di Roma. Bruno Guidobaldi è il progettista del VII invaso della discarica di Roncigliano nonchè direttore dei lavori finoall'avvenuto collaudo di gennaio 2012. La SAIM srl è progettista anche della centrale a biogas da fermentazione anaerobica prevista a Velletri per la Volsca SPA. Al silenzio perdurato per quasi un anno, ascoltate bene le risposte avute dalla Senatrice il 26 giugno 2013 a Marino.


http://www.youtube.com/watch?v=ATLJN5X2s4k

Daniele Gramolelli 06.09.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

ORELLANA PEGGIO DI GAMABRO E TAVOLAZZI
....PER LORO FORTUNA LA PORCILAIA PIDDINA RACCOGLIE DI TUTTO. E' UNA DISCARICA.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:08| 
 |
Rispondi al commento

anche franceschini e' un orellana
si candido' contro bersani ma poi il giuorno dopo si alleo' con lui
adesso che bersani e' cotto si allea con renzi, non prima di essersi alleato con bverlusconi.
LA SCUOLA ORELLANA FA PROSELITI ED E' DIVENTATA LA MORALE COMUNE FRA I POLITICANTI DEL CAZZO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
NON MOLLATE MOVIMENTO 5 STELLE LAZIO,LA VOSTRA NONM ERITA DI ESSERE COSI' INQUINATA
ALVISE

alvise fossa 06.09.13 13:06| 
 |
Rispondi al commento

@beppe_grillo sono giuseppe lucchesi e vivo a roma, ieri alle 14, 00, stavo con un amico, dopo un appuntamento di lavoro, a cercare un posto dove pranzare in centro, stavamo percorrendo via del pozzo, nei pressi di palazzo madama.
Mentre cercavamo, io riferendomi al posto dove stavamo, ho espresso, via da qui che c'è puzza di politici...non abbiamo fatto 15 metri, che ci sono venuti addosso due tipi urlanti, voi due voi due....dateci i documenti e c'hanno bloccati sul marciapiede, senza spiegarci e senza presentarsi, tra carabinieri e vari uscieri zitti. Sembravano i bravi dei promessi sposi, con dei distintivi all'asola della giacca che quando ho cercato di vedere cosa fosse, lo hanno nascosto e se lo sono sfilato.alla fine dopo 15 minuti che c'hanno lasciato liberi, c'hanno detto che schifani ha ordinato di controllarci,,,,,,,che era davanti noi ed aveva sentito quello che avevo detto..un sopruso che dimostra come siamo sotto dittatura,,,, cosa posso fare??? Se avesse potuto il più esaltato mi avrebbe ucciso,,,,poi mi hanno chiesto scusa e c'hanno lasciati andare, senza dirmi chi erano e d il loro nome...cosa posso fare???
Il mio indirizzo è g.lucchesi@puntodcl.com

Giuseppe Lucchesi 06.09.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il senatore del pd orellana si schiera con renzi ed annuncia il suo voto di fiducia al governo di amato.
in cambio sara' sottosegreatrio .
il suo tradimento ha l'approvazione di re giorgio e dei lettiani , di bindi e d'alema.
un traditore dialogante.......torna in venezuela

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«La personalità dell'imputato - scrivono i giudici nelle motivazioni della sentenza del 25 marzo scorso - appare connotata da una naturale propensione a entrare attivamente in contatto con soggetti mafiosi, da cui non ha mai mostrato di volersi allontanare neppure in momenti in cui le proprie vicende personali e lavorative gli avevano dato una possibilità di farlo». «In tutto il periodo di tempo in oggetto (1974-1992) - prosegue la Corte - ha, con pervicacia, ritenuto di agire in sinergia con l'associazione e di rivolgersi a coloro che incarnavano l'anti Stato, al fine di mediare tra le esigenze dell'imprenditore milanese (Silvio Berlusconi, ndr) e gli interessi del sodalizio mafioso, con ciò consapevolmente rafforzando il potere criminale dell'associazione».
Dell' Utri-Berlusconi la coppia più maf..sa del mondo.
Mafia, droga, evasore fiscale, frodatore fiscale, circonvenzione di minorenni, concussione, loggia P2, spergiuro, falso in bilancio, corruzione guardia finanza, corruzione giudici, corruzione di parlamentari, corruzione di testimoni, sesso con minorenni,............ed altri innumerevoli reati ma ancora riesce a tenere in ostaggio un Paese intero invece di stare a marcire in galera.

Sante. Marafini. Commentatore certificato 06.09.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER I PO0RTAVOCE DEL MOVIMENTO 5 STELLE
siate leali e coerenti con gli impegni presi con noi cittadini
nessuna alleanza, ne con il pd di berlusconi ne con il pdl di santanche'. duri e puri vi vogliamo.
altrimenti veniamo a roma e vi sputiamo in faccia.
chi si vende al nemico piddino non merita pieta'.
ad maiora

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

1) via gli stranieri dal parlamento, che non hanno nulla da insegnarci.
2) via dalla politica i delinquenti, collusi, mafiosi e chi ha carichi pendenti.
3) Che il M5S abbia gli incarichi che gli spettano.
4) Fuori dal parlamento tutti quelli che non eletti dai cittadini.
5) Stop finaziamenti ai partiti, si usa solo internet, basta con i martellamenti televisivi.
6) Stop finaziamenti alla televisione
7) Stop finanziamenti al cinema
8) Stop aiuti stranieri, in Italia ed all'estero, fino a che non ci riprendiamo.
MASSIMO INVESTIMENTO NELLE SCUOLE PUBBLICHE.

Paolo 06.09.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

stamattina nel cesso della stazione ferroviaria di salerno , nel cesso dei maschi, sopra alla latrina e' comparsa una scritta che recita: sono orellana il piddino, lasciami pulito, tira l' acqua.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

E' UN ONORE GRANDISSIMO AVERE UN "CITTADINO" COME Manlio Di Stefano AL PARLAMENTO.
SOTTO L'EGIDA DEL M5S....RAPPRESENTATE GLI ONESTI ITALIANI.
TURATEVI IL NASO, METTETEVI LA MASCHERINA PERCHE' SIETE IN UNA FOGNA, MALEODORANTE E NAUSEABONDA.

Carmine s., caserta Commentatore certificato 06.09.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

al piddino rellana , grazie.
DEVO RINGRAZIARE IL PIDDINO ORELLANA. HO TRE FIGLI ED A VOLTE NEL PROCESSO PEDAGOGICO DI UN PADRE E' NECESSARIO DARE AI FIGLI ESEMPI CHIARI SU COSA E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO.
SE DA UN LATO POSSO INDICARE BEPPE GRILLO COME ESEMPIO DI PERSONA COERENTE E LEALE CON ORELLANA ADESSO POSSO DIRE TUTTO CIO' CHE UN UOMO NON DOVREBBE ESSERE.
grazie orellana , lei ha dato corpo alla amncanza di etica politica e a tutte le bassezze a cui puo' giungere un mestierante della politica.
grazie di cuore

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

scusate la curiosità, chi è Ivanona? :)

carlo verdiani 06.09.13 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del blog....il bisnes dei rifiuti,mafia o non mafia o amici degli amici,non farà mai in modo di "affamare" gli inceneritori.
I cittadini pagano e la mafia e capitalisti con le pezze al culo e gli amici dei politi.....RINGRAZIANO!!
Che schifo...sono disposti a fare stare i cittadini nella merda pur di fare soldi!

oreste m******, sp Commentatore certificato 06.09.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

credo che siano davvero pochi i luoghi in Italia dove lo smaltimento dei rifiuti funzioni a regola d'arte, vuoi per politiche sbagliate vuoi per incuria della gente o per mancanza di strutture adeguate. So anche che in alcuni posti viene fatta la differenziata e poi una volta arrivata in discarica viene messa tutta insieme di nuovo.
Se si imparasse a imballare di meno e ad usare ecocompatibili e biodegradabii al 100%, siamo lontani anni luce. So che in Alto Adige funzionano delle centrali termiche che sono alimentate a rifiuti, a zero inquinamento, ma li a volte penso che non e' gia' piu' Italia.

Buongiorno Blog!!


http://www.youtube.com/watch?v=2TE02aESqIg

non so se state seguendo, ma solo il cambio di chi presiede dà un altro senso alla giornata!:)))

paoloest21 06.09.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

"""“Un giovane vecchio, l’idrolitina nell’acqua sporca della politica. Un rivoluzionario marcatamente liberista”. Sono soltanto alcune delle invettive che, durante le ultime primarie del centrosinistra, il leader di Sel, Nichi Vendola, era solito dedicare a Matteo Renzi. Poi qualcosa è cambiato. E questa estate il presidente della Puglia ha confessato: “Parlo molto con Matteo, il più critico verso questo governo”. Ospite ieri della festa nazionale del Pd a Genova, il governatore pugliese sembra aver definitivamente archiviato quei toni. Anzi, nega di averlo mai definito “subalterno a tutti i poteri forti”, come effettivamente disse ai giornalisti il 29 novembre 2012 fuori dall’aula di Montecitorio. La memoria lo soccorre quando citiamo un’altra delle sue lapidarie sentenze: “Renzi non ha bisogno di allearsi con Casini perché Renzi è Casini”. Non nega di averlo detto, ma si smarca: “A me interessa la prospettiva di schiodare il governo Letta. E Renzi ha un interesse oggettivo a farlo. È un nemico delle larghe intese”. “Traditore”, grida qualcuno più tardi, mentre Vendola parla dello stesso fiorentino che un tempo definiva “essenzialmente di destra”. Vendola non si scompone, e continua: “Matteo è un politico puro, e una persona intelligente. Vedo che sta ragionando sul suo vocabolario e sul suo programma” ""


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/06/nuovo-renzi-che-piace-a-vendola-matteo-subalterno-ai-poteri-forti-mai-detto/243706/


niki!!!!!!

gli scrivono i testi!!!:))))))


machetelodicoafare!!!!


paoloest21 06.09.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

vediamo.siente pronti all'azione?......niente. sempre chiacchiere da gente arresasi alla morte.e va beh.aspettiamo.

vito asaro 06.09.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, siamo fieri di voi. Purtroppo l'Italia e' messa molto peggio, almeno dal punto di vista morale e della legalità, di come ce la immaginiamo.
Il m5s e' un miracolo nel paese delle caste e delle mafie.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 06.09.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la Campania anche il Lazio. Ma sono anni che denunciamo, ora dobbiamo agire.
Portiamo la protesta fuori Montecitorio anche con i nostri parlamentari in piazza.

Francesco Fiume 06.09.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

STO LETTA RIAVVOLGESSE TUTTA LA SUA ESISTENZA E SI TOGLIESSE DALLE PALLE, POSSIBILMENTE INSIEME AI SUOI PARENTI E SODALI.................ANDATEVENE AFFANCULO..............................

POI UN CONSILIO A TUTTI I PARTECIPANTI AL G20 DI SANPIETROBURGO SE VOLETE DARE DIMOSTRAZIONE DI CAPACITA ED ABNEGAZIONE AGLI INTERESSI INTERNAZIONALI ED AI DERELITTI DELLA GUERRA DI SIRIA, ANDATE A RIUNIRVI DIRETTAMENTE A DAMASCO FACENDO UNA BELLA MANIFESTAZIONE DI PACE INTROMETTENDOVI FISICAMENTE TRA I CONTENDENTI E SFILANDO PER LE VIE DI DAMASCO AL GRIDO DI ...PACE....PACE....PACE..... ALLORA SARETE CREDIBILI.
RIUNIRSI A SANPIETROB. IN QUESTE BELLE E PIACEVOLI SERATE DI FINE ESTATE, CON LA MUSICA NEI CAFFE LUNGOFIUME, CON SONTUOSISSIME CENE E DOPOCENE AL RITMO DEL BUNGA-BUNGA A CHIACCHIERARE DEI PROBLEMI DEI MORTALI DI CUI NON VI FREGA UN CAZZO, ED A CONCLUDERE AFFARI PER CAZZI VS. E DEI VS, SODALI ANCHE A VOI IL SOLITO AUGURIO CHE POSSIATE LASCIARE QUESTO MONDO CON LE MEDESIME SOFFERENZE CHE VIVONO DONNE BAMBINI E ANZIANI DELLE ZONE DI GUERRA DOVE LE GUERRE SONO DA VOI ALIMENTATE E SPONSORIZZATE..................

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 06.09.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

siete ingrati ed irriconoscenti: la bolletta luce cala di 8 euro l'ANNO!- potete acquistare una barca di MEDIE dimensioni senza alterazioni IVA!NON pagate IMU per la prima casa_! ma che volete di più! in compenso la MATEMATICA è opinione perché pagate la SECONDA casa- E pagate la TERZA e la QUARTA e la QUINTA E la CINQUANTESIMA come fosse LA SECONDA!! la matematica è OPINIONE!!! ma che volete di più!!!

franco a., roma Commentatore certificato 06.09.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE MISERA FIGURA IL SACCOMANNI A SAN PIETROBURGO LA FIGURA DEL PIRLOTTO, ANCORA PEGGIO IL LETTA COME UN RAGAZZINO CHE SI GIUSTIFICAVA DI ESSERE BRAVO ADESSO ANCHE SE PRIMA AVEVA FATTO IL DISCOLO, FACEVATE MEGLIO A RESTARE IN ITALIA NON CONTATE UN CAZZO.....NESSUNO VI CONSIDERA..........NON SIETE PRESI SUL SERIO DA CHICCHESSIA ........FATE LA PARTE DI QUELLI CHE AD UNA FESTA VENGONO REGOLARMENTE EVITATI DA TUTTI GLI INVITATI........ FATE SEMPLICEMENTE PENA NELLA VS. MISERIA VERBALE E MORALE.

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 06.09.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-Che ridere Napolitano, se non si salva Berluska, l'Italia va in crisi, a buffoni, l'Italia è già andata in crisi perché il massimo esponente politico, si è fatto prendere con una ragazzina di 16 anni e a truffare lo stato per milioni di euro.
Questi sono fatti le vostre sono solo chiacchiere, presidente cambi mestiere che qui per uscire dalla crisi abbiamo bisogno di uomini non pagliacci che minacciano crisi che sono già in atto

Paolo 06.09.13 12:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Come fa la gente a non capire che, nonostante si fosse messo in piedi tutto un apparato di raccolta differenziata in questa provicia, nei diversi comuni, non essendoci stoccaggi adatti, stabilimenti operanti per il recupero ecc. non fosse chiaro che tutto andasse in discarica?
Io impazzisco.
La gente si rifiuta (da sola in cassonetto...) di capire, non usa il cervello, oppure, semplicemente, non ha amor proprio.

Peccato che ci andiamo di mezzo tutti, anche i consapevoli, ma ben gli sta.

Marcello M., roma Commentatore certificato 06.09.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se si volesse risolvere i problemi sarebbe facile: assumere tanti disoccupati per recuperare i rifiuti casa per casa utilizzando sistemi di differenziata ben noti.
Ma un procedimento di questo tipo a chi gioverebbe solo a dei disoccupati che avrebbero lavoro, quindi no si preferisce altre strade che richiedono investimenti e ritorni milionari per chi vi si avventura.........sempre i soliti..... noti e meno noti..........un solo augurio a politicanti burocrati e papponi di stato che possiate finire con metastasi tumorali voi e tutti i vs. ascendenti e discendenti.........che il PADRETERNO MI FACCIA QUESTA GRAZIA.

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 06.09.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

PIU AUMENTANO GLI ASTENSIONISTI PIU IL PDL SALE NEI SONDAGGI.... SONO ( SE VERO) AL 28% DEL 35 % DEGLI AVENTI DIRITTO CHE ANDRà A VOTARE.. PER CUI AL 7% DEGLI AVENTI DIRITTO

aniello r., milano Commentatore certificato 06.09.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Peggio di Attila Tutti i politici degli ultimi 20anni!!!


E ora fuori i documenti!!!!!

Questa mattina ho presentato, supportato anche dagli altri cittadini 5 stelle portavoce al Senato, al Ministro dell'Ambiente, le richieste del Coordinamento Comitati Terra dei Fuochi:
- che vengano pubblicati tutti gli atti relativi alle dichiarazioni rese da Carmine Schiavone;
- che siano resi pubblici, in dettaglio, i luoghi degli sversamenti di cui ha parlato il camorrista;
- che vengano effettuate analisi a tappeto nel vasto territorio citato da Carmine Schiavone e precedentemente anche da altri pentiti (vedi Gaetano Vassallo);
- che vengano interdette a scopo precauzionale, finché non termineranno le indagini, tutte le coltivazioni e l'allevamento nelle zone citate da Schiavone;
- che si avvii la conversione dei suddetti terreni agricoli in agricoltura NO FOOD nei casi di terreni altamente inquinanti e di lunga riconversione;
- che siano immediatamente comunicati i nomi dei responsabili delle industrie e delle società implicate a qualsiasi titolo nella produzione, trasporto e smaltimento illecito di materiali tossici nelle province di Napoli e Caserta e anche altrove;
- che siano resi noti altresì i nomi dei poliziotti, finanzieri, carabinieri, politici, rappresentanti a qualsiasi titolo delle istituzioni, (così come dichiarato da Carmine Schiavone) coinvolti nello smaltimento illecito dei rifiuti tossici.

E la risposta la voglio in Commissione Ambiente!!
— presso Senato Della Repubblica - Palazzo Madama.


Sergio Puglia, Senatore della Repubblica della XVII Legislatura · Roma
Gruppo Parlamentare M5S - Senato della Repubblica

anib roma Commentatore certificato 06.09.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=2TE02aESqIg

qui,ora!!


p.s. commenti disabilitati ...ahahahahaahahha

Luca M., Rho Commentatore certificato 06.09.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Il Pdl stabile, il Pd accorcia le distanze. Resta stabile rispetto a una settimana fa il Pdl, che si conferma primo partito nelle intenzioni di voto con il 27,9 percento dei consensi; accorcia le distanze il Pd, che guadagnando due punti, raggiunge il 26 percento; in lieve calo, invece, il moVimento 5 stelle (-0,3%), che scende sotto la soglia del 20 percento (19,8%). E' quanto emerge da un sondaggio realizzato dall'istituto Swg in esclusiva per Agorà estate, su Rai tre.

giorgino d., bologna Commentatore certificato 06.09.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi fanno sorridere quelli che si arrabbiano quando scrivo: ATTI CONCRETI....

Rimarrete soli voi e pochi altri a leggere il Blog se continuate così!
BRavi, bravi.

Siete sconnessi dalla realtà. PArlate con la gente al bar, chiedetegli del Movimento e sentite le risposte.

Poi se siete convinti che abbiamo fatto bene, contenti voi.

Io così non ci sto! Facciamo ridere

Thorn Re Commentatore certificato 06.09.13 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La questione dei rifiuti mi fa veramente arrabbiare, ma io dico e urlo:

# ma perché la raccolta differenziata non è presente ovunque sul territorio del comune di Roma?

# ma perché ci dobbiamo fare solo noi cittadini un mazzo così per differenziare e non si propone una legge che premi i produttori che riescono a confezionare i loro prodotti con la maggiore percentuale possibile di materiale riciclabile, e nello stesso tempo con minore materiale ? e che con sempre la stessa legge si punisca con un aggravio di tasse graduale il produttore che utilizza per il confezionamento una maggiore percentuale di materiale non riciclabile?
In sintesi perchè dobbiamo pagare noi cittadini l'inquinamento prodotto da multinazionali e company?

# e poi perchè è lasciato opzionale al produttore l'indicazione di dove deve essere gettata la confezione (se e riciclabile allora dove, oppure non riciclabile)?

Ci fu un tempo quando ero giovane che il confezionamento era sopratutto di carta per alimenti, che le bottiglie erano di vetro (ed esisteva il reso), e che i secchioni per un condominio erano molto piccoli. Adesso quando apri una confezione di merendine hai già riempito il tuo sacco di rifiuti.

RGA GRO, Roma Commentatore certificato 06.09.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se non sono aggiornato, ma Beppe ha risposto a un tale che si chiama Paolo Barnard e alle sue dichiarazioni? Grazie.

luigi rossi 06.09.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho dei parenti da Ostia ( Roma ). Quando anni fa spiegavo che la raccolta differenziata porta a porta aveva molte cose positive ( da noi c'è da 15 anni ), loro mi smontavano dicendo che a Roma non è possibile, nei condomini non è possibile ecc.
Prima di tutto bisogna cambiare la testa dei romani per pulire le strade...

Ah ho notato che il ministro  Kyenge ha problemi con la sorella manesca, che 5 mesi fa dovrebbe aver aggredito una albanese. Mah.

Paolo Zanchetta, crocetta del montello, TV Commentatore certificato 06.09.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

a minuti su cameraweb inizia la seduta a difesa dell'articolo 138!!!!la lombardi fa sapere di essere pronti alla battaglia!!grazie roberta!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 06.09.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

ogni tanto giova ripeterlo:)

governo monocolore m5s con astensione del piddì!!

vediamo se riusciamo a rimettere le cose a posto!!!

credo non sia difficile se si lavora pensando al bene dei cittadini et non dei biscazzieri, per fare un esempio,!!

chissà cosa ne pensa walter l'africano:)))


paoloest21 06.09.13 11:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

nei prossimi giorni e' previsto un incontro fra zoggia del pdl e orellana del pd per verificare la possibilita' di saltare la staccionata e fare un governo nuovo insieme.
a orellana va il ruolo di sottosegretario agli esteri, settore america latina

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

siccome mi fa troppo schifo riportarlo...vi prego,andate sul fatto online a leggere del corso di formazione politica del pdl...e leggete i nomi del pd che vi partecipano.piddini,poi vomitate con calma.anzi,potete anche affogare se li voterete ancora!!miserabili!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 06.09.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

parole parole paroleeeeeeeeee ...quando finirete di essere solo un infantile movimento di protesta e farete qualcosa per il vostro paese? temo mai, fino al vostro dissolvimento

giorgino d., bologna Commentatore certificato 06.09.13 11:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PIDDINO ORELLANA-SCILIPOTI INSISTE, VUOLE CONSULATRE GLI ATTIVISTI SULLA SUA PROPOSTA DI FARE UN GOVERNO CON IL PD, I TRADITORI COME LUI DEL PDL , I SOCIALISTI, I SODOMITI , BINDI, FIORONI, LETTA, DALEMA, BERSANI, TURCO, TOTO' E BERNARDO, CASINI , MONTI, SCILIPOTI, RAZZI, GAMBARO E DE MITA.
A GUIDARLO SARA' GIULIANO AMATO.
senti orellana consulta sta minchia che e' meglio.
se queste sono le tue proposte politiche vuol dire che sei piu'0 imbecille di quello che pensavamo.
fai una cosa, vai a fanculo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 11:45| 
 |
Rispondi al commento

ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
ATTI CONCRETI BASTA BLA BLA BLA BLA BLA

Thorn Re Commentatore certificato 06.09.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE DOVE SI SMALTISCONO GLI ORELLANA-SCILIPOTI?
N

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 06.09.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2013/08/berlusconi_piange_pp.jpg?adf349

Se le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, c'è qualcosa di cui non stai tenendo conto.

:))

paoloest21 06.09.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo per favore di leggere questo articolo per il vostro (e mio) bene:

http://giornalisticoraggiosi.dyndns.info/root/index.php/casaleggio-e-soci/#

koichi 50 06.09.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi ripeto da ieri,anche se non adoro facebook,mi son iscritto da poco e trovo molto utile la possibilità di vedere tutto quello che fanno e dicono i nostri in parlamento.di stringere amicizie stellate e avere diverse info fuori dai canali ufficiali.spero di beccarvi anche là:)))))

Luca M., Rho Commentatore certificato 06.09.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È bravi! L'ennesimo post sui rifiuti dove si protesta, si chiedono blocchi, si rifiutano discariche ed inceneritori! Mi piace in sacco!!! Ma mi piacerebbe di più, ed è la settima volta che domando in proposito: ma voi, Alfieri della salute e della Natura, dove volete metterli questi rifiuti? Perché se non lo dite non servire a niente! Parlo dei rifiuti non riciclabili eh? Altro dato: meno discariche e inceneritori abbiamo e più la criminalità organizzata gode, e continua con le discariche illegali.
Compitino per la sera: fateci un pensierino.

Marco Diaco 06.09.13 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Siria, Putin: "Patetiche, le menzogne di Kerry"

""Escalation senza precedenti (almeno negli ultimi 25 anni) nella guerra tra Russia e Usa, sulla crisi in Siria.""


"""ST. PETERSBURG (WSI) - Proprio mentre comincia il G-20, il presidente russo Vladimir Putin gioca la carta piu' dura degli ultimi 25 anni nelle relazioni tra Washington e Mosca, riservando al Segretario di Stato Usa John Kerry parole durissime, che riecheggiano i tempi di Krusciov e della Guerra Fredda.

"Noi parliamo con questa gente. Partiamo dal presupposto che sono decenti. Ma lui mente", ha detto Putin riferendosi alla indefessa campagna di Kerry per sferrare un attacoo militare alla Siria. "E lui sa di dire menzogne. E' patetico". Kerry ricorda a molti Colin Powell, il segretario di Stato con George W. Bush, che menti' di fronte all'Onu sulle "armi di distruzione di massa" in mano a Saddam Hussein, preparando l'invasione dell'Irak.

Le parole di Putin non potevano essere meno diplomatiche, pronunciate dal leader che ospita in Russia il meeting G20. Anzi, il settimanale Time - che ha pubblicato l'intervista a Putin in cui vengono riferite le frasi rivolte a Kerry - nota come queste frasi "sembrano piu' adatte a uno sfasciacarrozze che a una dichiarazione del Cremlino"."""""""

paoloest21 06.09.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento

E come sempre, bene, bravi, bis.

Tanto lo sappiamo noi lettori del blog e pochi altri cani.....

Quindi, mi vien da dire..... CHI CAZZO SE NE FREGA!

ATTI CONCRETI FINO AD ORA ZERO. Questa è la realtà.

La capacità di incidere la memoria del popolo di merda, ad oggi. meno di zero. Se si chiede alla maggioranza dei collioni di italiani, il M5S viende ad oggi descritto per dei quaqquaraquà, gente che urla e basta.

Questa è la realtà.

Smentitemi!

PS: infatti nei sondaggi PD-L stanno abbondantemente sopra il 20%, noi sotto.
Stategia vincente, non c'è che dire!

Thorn Re Commentatore certificato 06.09.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quindi ... le proposte?

Gabriele , Roma 06.09.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

two children shot dead in the countryside of Aleppo

http://www.youtube.com/watch?v=aAHJBWIIZic

M ork 06.09.13 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Nel Lazio???????...Questo è un problema NAZIONALE!!!! Bruceranno rifiuti e noi cittadini che malauguratamente ci troveremo ad abitare nelle vicinanze, non lo sapremo nemmeno! Scommetto che le procedure ambientali saranno evase. possono già ora inventarsi molte cose già inserite nel testo unico (hehehehe, unico nel suo genere sicuramente!!!!)152/06.....evitare fasi di evidenza pubblica, fare una procedura per un altra....dichiarare gli impianti, anzi già lo sono, di pubblica utilità....meditate gente...meditate!!!! poiché la realtà supera SEMPRE la fantasia!!!!!

achille ., napoli Commentatore certificato 06.09.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Nel Pd, al posto di un Letta bis, si fa strada l'ipotesi di un governo Amato per pochi mesi""

ma il piddì , dico il piddì!, una strategia ... anche piccola, che non sia il potere per il potere...

mah...

paoloest21 06.09.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qual è il "cassonetto" per i POLITICI????

Marcello M., roma Commentatore certificato 06.09.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

É semplicemente indegno, ritornato a Roma nel 2006 ospite di mio fratello nella sua bella casa il cui terrazzo si affaccia sul Parco Protetto dell'Impruneta, abituato alla differenziata di Gallarate, ho faticato a indirizzarvici mio fratello, e ai tempi almeno si trovavano i cassonetti per carta platica e vetro molto distanziati fra loro ma c'erano per i più volenterosi, tornato per una visita nel 2012 scopro con sconcerto che erano stati tolti, cancellando di fatto OGNI BUON PROPOSITO, DI POCHI MA RESPONSABILI CITTADINI?
QUELLO CHE TROVO INSOPPORTABILE SONO LE "DIMENSIONI" DEL PROBLEMA, ROMA UNA DELLE METROPOLI PIÙ ESTESE (IN SENSO DISPREGGIATIVO OVVIAMENTE) SENZA RACCOLTA DIFFERENZIATA SPINTA?? RIUSCITE AD IMMAGINARE L'IMPATTO AMBIENTALE? QUI A GALLARATE SIAMO SOLO 52000 ANIME CIRCA, CHE DIFFERENZIAMO, COSA PENSATE AL RAFFRONTO CON LE 5MILIONI/ 9MILIONI DI ANIME DI ABITANTI ROMANI CHE NON RECUPERANO E DIFFERENZIANO UNA CIPPA? RIUSCITE A FIGURARVI IL DANNO CHE QUESTO MOSTRO DI CITTÀ, SE NON SI INTERVIENE SUBITO, STA CAUSANDO NEL NUOVO SECOLO DELLA "MODERNITÀ"? SOLO L'IDEA CHE SI POSSA VOTARE CONTRO RISOLUZIONE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE, MA ANCHE A PROTEZIONE DELLA PIÙ BELLA CITTÀ DEL MONDO, ANCHE SE DEL TUTTO INVIVIBILE, MI VERGOGNO DI ESSERE CRESCIUTO IN UNA CITTÀ, NEL CUI POPOLINO NON MI RICONOSCEVO GIÀ DA TROPPI ANNI, E PORTARE CON ME LO STIMATE DEL ROMANO IN TERRA GALLICA, IO DI NAZIONALITÀ POLACCA, UN VERO INSULTO, MA L'ACCENTO ROMANO UNA VOLTA PRESO NUN C'É VERSO DI TOGLIERSELO, AHIMÉ!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 06.09.13 11:15| 
 |
Rispondi al commento

ipotesi amato per evitare elezioni.....!!!!!!!!!!!!!!!
ipotesi amato?????????????????
beppe e ragazzi varii ma porca miseriaa andate in tv,in tutte!!!nazionali e locali!!ma andateciiiiiiii!!! a muso duro!!!!dobbiam sporcarci ora e poi mai più!!!!ma vi rendete conto a cosa arriverebbero questi bastardi??ipotesi amato??????l'uomo che prende la pensione d'oro!!!!!!!ipotesi amato pur di non andare al voto....il M5S è al 50 x cento nei sondaggi reali!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato 06.09.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi!!! Uniti e compatti...

Danilo Petrozzi Torino 06.09.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per esservi interessati della questione rifiuti del Lazio.

Siete/siamo l'ultima speranza per cambiare il paese.

Saluti

VINCENZO lapenta 06.09.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

E come sempre, bene, bravi, bis.

Tanto lo sappiamo noi lettori del blog e pochi altri cani.....

Quindi, mi vien da dire..... CHI CAZZO SE NE FREGA!

ATTI CONCRETI FINO AD ORA ZERO. Questa è la realtà.

La capacità di incidere la memoria del popolo di merda, ad oggi. meno di zero. Se si chiede alla maggioranza dei collioni di italiani, il M5S viende ad oggi descritto per dei quaqquaraquà, gente che urla e basta.

Questa è la realtà.

Smentitemi!

Thorn Re Commentatore certificato 06.09.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno fatto finta di organizzare la cosiddetta "raccolta differenziata", da diversi anni (mi riferisco alla zona di Ardea):

hanno speso centinaia di migliaia di euro per distribuire ad ogni casa dei bidoni in plastica per al differenziazione.

Hanno imposto di tenere il cosiddetto "umido" in casa in attesa del turno di prelievo, compresi imeno maleodoranti solidi (carta, plastica, metallo ecc.)... e mi è stato confidato che, una volta raccolti, li portavano semplicemente in discarica!!!

NON MI SONO MERAVIGLIATO PER QUESTO...
MA PER LA GENTE CHE AD ARDEA - TOR SAN LORENZO HA SAPUTO TIRAR FUORI DALLE URNE L'AMMINISTRAZIONE CHE SI MERITA.

Marcello M., roma Commentatore certificato 06.09.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

""Governo/ Orellana: se cade, M5S ha forza per trattare con altri""


""Io sono coerente, gli attivisti vanno consultati""

segue su

http://www.wallstreetitalia.com/article/1620408/governo-orellana-se-cade-m5s-ha-forza-per-trattare-con-altri.aspx

paoloest21 06.09.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

sapete cosa mi ha detto ieri un promotore finanziario? Vi giuro che è vero quello che sto dicendo. "Auguriamoci la guerra in Siria, una guerra porta sempre benessere, fa aunentare il PIL, mette in moto l'economia"
E lo diceva con sicurezza, quasi l'aspettasse presto
Intanto date uno sguardo al video dell'ORRORE che ho postato come primo commento.

mariuccia rollo Commentatore certificato 06.09.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA LO RIPROPONGO!!!!!!!!!!!!

Visto che qualcuno ha concordato con me che potrebbe essere una buona idea...
APPELLO A PAPA FRANCESCO:
Parti, vai in Siria e poi vediamo se OBAMA VORRA' BOMBARDARE IL PAPA!!!
Ragazzi, questo signor Bergoglio è una persona che a me non dispiace affatto, e neppure come papa mi dispiace... quanto meno ci prova a fare il papa!!! Allora, visto che questo signore usa anche Twitter (o chi per lui) ... SOTTOSCRIVIAMO UN APPELLO AL PAPA , deve recarsi materialmente in SIRIA e poi deve lanciare un messaggio preciso agli USA: ORA BOMBARDATE ANCHE ME!!!
Un uomo solo passerebbe alla storia come il papa che ha fermato la TERZA GUERRA MONDIALE...
A me sembra una folle IDEA, ma non è molto più FOLLE LA GUERRA?

alessandra c., roma Commentatore certificato 06.09.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano e berlusconi si amano dopo venti anni di malgoverno di entrambi sono in accordo per far sopravvivere questo governo di tassazioni per i più deboli coloro che non anno niente ne lavoro ne sussidi mentre costoro tutti imesi ricevono fior di quattrini maltolti ai deboli disoccupati vedi il presidente che si autorieletto con compagni di merenda Berlusconi e i letta casta a onorem costoro prendono svariati denari con contributi fittizi commissioni e stipendi derubati alle casse statali e tolti ai servizi dei più deboli vedi collocamenti impiego lavoro inattivi per scarsi fondi depredati dai politici puntualmente ad ogni finanziaria devono andare a casa tutta la casta degli spreconi e depredatori di diritti dei cittadini che ormai non contano nulla secondo le loro idee di spogliarci di diritto di preferenze e nomi nelle votazioni ridare legalità e diritti ai cittadini prima possibile via i mentecatti impostori al governo per i soli ricchi uomini istituzionali corrotti da troppo tempo ormai----

antony.gentile 06.09.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento

La discarica a falcognana è l'ennesima prova di quanta poca attenzione hanno i nostri politici al terrotorio e ai loro cittadini. La via ardeatina è l'unica via provinciale di Roma non ancora deturpata, agro romano sotto vincoli paesaggistici, colture biologiche e allevatori e contadini che hanno investito tutto che da un giorno all'altro si ritroveranno senza niente.

La via ardeatina e via di porta medaglia sono strettissime e non illuminate, il passaggio dei camion causa spesso incidenti e 3-4 mosti l'anno sono la media su quelle 2 strade (immagininiamo a quanto salirà questo numero con il passaggio di ulteriori 90 camion della mondezza al giorno).

in ultimo ma non ultimo, i sito sorgerebbe a distanza di 400 metri da migliaia di famiglie e a 1 km da due scuole dell'infanzia - questi politici oltretutto se ne fragano di avvelenare le persone..

ultimissimo pare ci sia lo zampino della mafia, che strano..

Toucky70 06.09.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

in ogni regione,in parlamento,ovunque....dobbiamo mandarli a casa tutti o il Paese muore!!!!non c'è altro da fare!!questa è gente maledetta!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 06.09.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Potiamo la gente in piazza, è l'unico modo per farsi ascoltare... alcune volte!!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 06.09.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

ORRORE ALLO STATO PURO
http://informare.over-blog.it/article-siria-video-i-mercenari-integralisti-uccidono-due-bambini-119878496.html

mariuccia rollo Commentatore certificato 06.09.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori