Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Costituzione è di tutti, non dei partiti #ConstitutionDays

Guarda il resoconto della giornata!
tetto_parlamento_m5s.jpg

Immagine: I cittadini M5S sul tetto del Parlamento per difendere l'articolo 138 della Costituzione

"Il M5S non è contrario a ogni riforma costituzionale. Noi pensiamo che la Costituzione si debba cambiare per dare più potere ai cittadini, con l'introduzione del referendum propositivo senza quorum e dell'obbligo di discussione delle leggi di iniziativa popolare. Sogniamo un Paese in cui il popolo comandi e il governo obbedisca.
Le riforme costituzionali che vogliono fare i partiti vanno esattamente nel senso opposto: togliere ulteriori poteri a un Parlamento già esautorato e conferirli nelle mani di pochi. Il tutto derogando all'art. 138 della Costituzione stessa, l'articolo che detta le regole per la modifica della carta costituzionale. In sostanza un Parlamento di nominati, pieno zeppo di piduisti, in tempo di crisi e sotto ricatto di Berlusconi vuole modificare la Costituzione senza nemmeno rispettare le regole! Vi sta bene? A partire da oggi, in tutte le piazze d'Italia, saremo presenti insieme a tutti i cittadini con i nostri banchetti e le nostre agorà segnalati in questa mappa. Continuate ad indicarceli via mail.
Il materiale informativo da diffondere potete scaricarlo qui. I portavoce del M5S in parlamento saranno presenti a Roma, negli infopoint di piazza Montecitorio e piazza San Silvestro, nei giorni 6/7/8 Settembre." M5S Camera

I cittadini M5S sono sul tetto del Parlamento in difesa dell'articolo 138 della Costituzione:

tetto_monte.jpg


Potrebbero interessarti questi post:

Salviamo il Parlamento!
Cambiano Costituzione con un colpo di mano
Fateci lavorare!

6 Set 2013, 17:07 | Scrivi | Commenti (724) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa
Tags: Berlusconi, Costituzione, democrazia diretta, M5S Camera, M5S Senato, P2, Parlamento, partiti, pdl, pdmenoelle

Commenti

 

ho scritto questo messaggio nella pagina facebook di "Boldrini Presidente":

Buon giorno,

per piacere vorrei conoscere da Lei (perché in rete non riesco a saperlo) le motivazioni per le quali sono stati multati e sospesi per 5 giorni (sono insegnante, le sospensioni di 5 gg sono i.e. per gravi danni alle strutture e offese volgari e pesanti agli insegnanti)
dal loro delicato e importante lavoro Istituzionale i Parlamentari 5 stelle saliti sul tetto di Montecitorio.
Grazie.
Distinti saluti
panzeri-silvia@virgilio.it

Silvia P. Commentatore certificato 10.10.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Gentili Senatrice Paola Taverna, Alessandra Bencini,Grillo.
ai deputati A:Bonbafede, Giulia Sarti,Paolo Romano, Massimo Artini,Nuti Riccardo ,

Gentili cittadini vi accludiamo l'invito a partecipare alla manifestazione Nazionale contro la Caccia organizzata dall'associazione LAC e alla quale partecipano molte associazioni animaliste antispeciste come noi della LIDA di firenze.

https://www.facebook.com/events/564600676935878/?fref=ts

Durante la manifestazione sarà proposto un referendum nazionale contro la caccia e la pesca, in base all'articolo 13 del trattato di Lisbona ,in vigore in Italia dal 2008 , dove gli animali sono definit tutti ESSERI SENZIENTI.
Pertanto la caccia e la pesca sono crimini senza firma contro esseri senzienti contro cui dobbiamo opporci, denunciare alle preture di ogni capoluogo d'italia e mettere fine sia attraverso un referendum , e conseguentemente con una legge senza se e senza ma , contro la caccia e la pesca , i cacciatori ,le loro associazione , la fabbrica di armi e le lobbies che le sostengono.
Grazie della partecipazione attendiamo vostro sostegno per il referendum per coinvolgere tutti i Meet -Up nazionali
Dottssa. Stefania Sarsini
LIDA Onlus Firenze

stefania sarsini 14.09.13 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo queste manifestazioni non avranno un effetto risolutivo perché ormai la costituzione verrà cambiata come Berlusconi vuole. . In verità toccheranno la parte giustizia come si è già visto con la proposta di Nitto palma. Se il M5S si alleava con il pd facendo poche cose( legge elettorale e leggi sull'economia) a quest'ora non parlavamo che cambiano la costituzione . Perciò Grillo ha una scarsa strategia politica non soltanto per non aver fatto un governo a scadenza col pd ma anche non ha votato Prodi e adesso stiamo pagando le conseguenze . Poi il governo non cadrà, una volta che Berlusconi ha il salvacondotto durerà e farà molti danni alla democrazia italiana. Vi siete accorti che i referendum inutili dei radicali dato che non li voterà nessuno sarà il blocco per non fare altri importanti come quello di far toccare la costituzione .Perciò Grillo vada dal Presidente e dica di voler formare un governo a scadenza stabilita con il pd per il bene del paese prima che sia troppo tardi. Ricordo a Grillo che i nemici si sconfiggono una alla volta (vds la storia) cioè prima il male peggiore Berlusconi e pdl e poi toccherebbe al PD.Purtroppo queste manifestazioni non avranno un effetto risolutivo perché ormai la costituzione verrà cambiata come Berlusconi vuole. Il Pd è troppo ingenuo a pensare che il pdl cambia solo gli articoli che servono per la buona causa . In verità toccheranno la parte giustizia come si è già visto con la proposta di Nitto palma. Se il M5S si alleava con il pd facendo poche cose( legge elettorale e leggi sull'economia) a quest'ora non parlavamo che cambiano la costituzione . Perciò Grillo ha una scarsa strategia politica non soltanto per non aver fatto un governo a scadenza col pd ma anche non ha votato Prodi e adesso stiamo pagando le conseguenze . Poi il governo non cadrà, una volta che Berlusconi ha il salvacondotto durerà e farà molti danni alla democrazia in Italia

Marcello S., Bolzano Commentatore certificato 13.09.13 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando vogliono fanno presto ad attuare le sanzioni. avete proprio ragione M5S che ipocriti in parlamento. Come sempre... forti con i deboli e deboli con i forti. continuate così.

elena.frattin 12.09.13 20:38| 
 |
Rispondi al commento

bel movimento..bella costituzione difendete..siete un vero partito di sinistra, che ha a cuore froci, carcerati, lesbiche e non la gente...vinavevo inviato un articolo in ncui denuncio la storia di due anziani sequestrati e torturati dai servizi sociali- tanto cari come la sanità purtroppo pubblica alla sinistra, in scrivi a beppe grillo e non è stato pubblicato..difendete una costituzione che ammette possibili trattamenti disposti per legge sulla persona...spero in una dittatura DICHIARATA E REALE piuttosto che in quella nascosta della plebaglia

irene bariani, roma Commentatore certificato 12.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma veramente questo parlamento, composto per la maggior parte di nominati, opportunisti, ladri e manutengoli, vuole cambiare la Costituzione Repubblicana, nata dalla Resistenza e dal sacrificio di migliaia e migliaia di eroi italiani e dal cervello e cuore di gente come Calamandrei e Moro ? Ma chi si credono di essere, bisogna farli tornare alla realtà.

Francesco Zurlo, Crotone Commentatore certificato 12.09.13 00:01| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO DI CONVOCAZIONE LIBERA E SPONTANEA A TUTTI I MILITANTI, SIMPATIZZANTI DEL MOVIMENTO E CITTADINI ITALIANI:
PER CHI VUOLE PARTECIPARE AL SIT-IN DI PROTESTA CONTRO QUESTO GOVERNO E PER PROSSIME ELEZIONI LIBERE AL GOVERNO "ANTICASTA" E DI SALVEZZA NAZIONALE DIA DISPONIBILITà PER UN GIORNO DELLA SETTIMANA SU QUESTO MEZZO COSI DA STABILIRE UNA DATA DI CONVOCAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE ED INDIRLA LIBERAMENTE!
Non si può continuare ad assistere passivamente in modo impotente, essendo il primo partito d'italia, a questa truffa legalizzata delle (finte) larghe intese. Se non interveniamo oggi, domani sarà troppo tardi!!!! ANDIAMO A MONTECITORIO A BLOCCARE FISICAMENTE I TANTATIVI DI DITTATURA DEMOCRATICA!!

andrea gabelli 11.09.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
Durante questo fine settimana, in occasione del constitution days, nella mia città (Cagliari), mi sono recato nei luoghi indicati nella mappa dove sarebbero dovuti essere i banchetti ma non c'era nulla! Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai? o se c'è qualche altro cagliaritano che potrebbe dirmi dove li ha trovati.
Grazie mille e non mollate mai M5S!! Dobbiamo cambiare questo Paese e liberarci di quei parassiti una volta per tutte!!!

Mattia Neri 11.09.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Nella marea di commenti su argomenti diversi,quello che ho capito è che ai banchetti (mappa misteriosa...)si raccolgono firme per proporre referendum propositivi,per cominciare, dell'obbligo di mettere all'ODG in parlamento le Leggi di iniziativa popolare presentate con firme raccolte e autenticate.
E' così?
Grazie.

maria cristina veronesi 09.09.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

orgogliosa di voi !! quanto avrei voluto esserci sul quel tetto per gridare forte forte forte

isabella a., milano Commentatore certificato 08.09.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Non ha più nessun senso raccogliere centinaia di migliaia di firme, grandi titoli sui giornali e quant'altro, come tentativi di protesta per fare valere i diritti del popolo. Questa gentaglia non ci prende nemmeno più in considerazione. L'unica nostra arma sarebbe una grande manifestazione fuori Montecitorio, se partecipassero solo coloro che hanno firmato, sarebbero 500 mila persone; difficilmente la polizia si metterebbe a manganellare una massa così enorme, tutti quei malavitosi prenderebbero una bella strizza e forse sarebbe l'unica soluzione per Italia. Il M5S dovrebbe dare il via e organizzarla con il prossimo V-Day.

Manlio 08.09.13 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed ora mi incazzo.
Piu' persone ve l'hanno chiesto ma su questo blog non si è avuta risposta.

Ci date per favore una benedetta lista leggibile delle piazze d' Italia nelle quali si terranno i banchetti per la raccolta delle firme ?

E buttate via questa mappa che non serve quasi a nulla se non a far venire il mal di testa !

Marco S., Napoli Commentatore certificato 07.09.13 23:39| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMI !!!!!!!!!!!!
dedicato anche a tata Laura che sta ancora li con la calcolatrice a "quantificare" i costi in più ....... ma quanti ci costi tu......

beniamino miconi Commentatore certificato 07.09.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti quelli che lagnano...
Ma che cosa pretendete....
per le svolte di cambiamento si lotta e non si pretende che avvengano presto e subito,e si raggiungono con la perseveranza degli intenti e non lamentandosi così come fate voi. Lottate per i vostri principi e ideali, sempre che ne abbiate,e state dalla parte giusta e smettete di frignare.!! ciao statemi bene.
Viva il M5S

Morena ., ferrara Commentatore certificato 07.09.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

G R A Z I E

Luciano Belle' 07.09.13 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Con Paolo 709 ore 10.17 assai d'accordo ma solo dall 3a frase in poi. Ma la Lega quella con "il duro" ormai moscio e ammuffito quando pensa di risvegliarselo???? beh adesso c'è letargo.
Solidarietà massima ai 12 M5S contro la prepotenza pd-pdl.
Quelli di Roma per favore aituateli a resistere al meglio possibile.

Anna Pedrel Commentatore certificato 07.09.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Che bella cosa...la giornata per la Costituzione italiana con un bel nome da richiamo inglese. Che avvilimento...povera italia

Paolo Camilleri, Latina Commentatore certificato 07.09.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento

se avesseoe votato rodotà a quest ora queste manfrine,giretti balzelli e prese per il culo finivano tutti
qualcuno si ritirava si applicava la costituzione e si allontanava un po di mafia da dentro le istituzioni si applicava il federalismo fiscale,niente allo stato tutto ai paesi
e si incominciava a diventare stato italiano naturalmente fuori dall euro poi con referendum come l Inghilterra decideremo se anche fuori dall europa.ma i finti sinistrorsi alleati con il nano pregiudicato hanno detto no e hanno preferito o guaglione e la situazione e questa,e volete che non lo salvano?????lo salvano lo salvano ,tengono....famiglia (capito)
beppe grillo tu e il tuo movimento siete la cosa che dopo la nascita di cristo e degna di finire nei libri di storia e da dignità all essere umano

roberto v., parma Commentatore certificato 07.09.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

allora....siccome mi hanno accusato per una battuta precedente rettifico .....ma siamo un po' troppo in malafede eh pero'!!!Relax.

simone stellini Commentatore certificato 07.09.13 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Onore ai cittadini che a Montecitorio difendono

la più bella Costituzione del mondo dagli attacchi

dei"lazzaroni" e delle bande che sono infastidite

dagli impedimenti delle leggi alle corruttele e

agli affari:a costoro andrebbe consigliato(per ora

a parole) di impegnarsi,invece,anzichè a cambiarla

ad adoperarsi per rendela attuata in tutte le sue

parti.Sarebbe,poi, auspicabile una presenza più

massiccia, almeno dei cittadini del movimento che

abbitano a Roma.

mario morra 07.09.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamattina sono andato a un paese limitrofo che ospitava un banchetto del m5s,ho portato la mia firma e ho fatto un offerta,ho parlato con dei ragazzi bravi e mi hanno invitato alla festa a traversetolo (PR) il 21 e 22 sett festa del m5s interverranno amche cittadini onorevoli da roma per fare il punto,e invitato ad un meetup qui a colorno previsto per giovedì
sono soddisfatto di avervi partecipato e aver visto che non e solo rete ma e adesione reale e vera
buona costituzione a tutti,tanto il partito unico non riuscirà nel suo intento di stravolgere la costituzione perché appena il nano lo cacciano se non e adesso avverra a causa della sentenza potrebbe spiccare qualche arresto,e voglio vedere poi chi rimane a difenderlo e soprattutto se il pd-l e disponibile ancora a farsi smerdare

roberto v., parma Commentatore certificato 07.09.13 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la verità e che il posto che occupa la baldrini doveva essere occupato dal m5s essendo il mov che ha avuto più voti a livello nazionale
e il partito unico invece ha pensato bene di mettere una persona fuori dal partito ma abbordabile come di fatto sta facendo la presidentessa
prima ne avevo stima perché aveva una missione invece adesso la missione che sta svolgendo le si ritorcera contro,difendendo la casta e i privilegi dei politici
certo e che se ci fosse la pittonessa o Gasparri,sarebbe più spassoso invece con lei e greve e sa di melassa avariata

roberto v., parma Commentatore certificato 07.09.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

quando ci sono queste anomalie costituzionali da anni ossia aggiustamento & traviazione della costituzione al limite della legalità a favore di pochi aspirerei avere il regime dittatoriale del ventennio dove poche cose funzionavano ed alla fine ha fatto il top degl'errori,oggi 2013 siamo nel dittatoriale ma istituzionalmente non funziona niente inteso come ritorno benefico alle enormi tasse imposteci,sperperate,malgestite e poi vengono a chiederci a noi del nostro denaro di come e quando l'abbiamo guadagnato,almeno i ladri non si fanno scrupolo di chi derubano,rubano e basta.questi politicanti oltretutto ti colpevolizzano della crisi sul fatto di come hai del denaro dimenticandosi delle loro malgestioni pubbliche.se tutti siamo colpevoli tutti si torna indietro !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 07.09.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il video del prof Giacinto Auriti
e impressionante quello che dice e della bravura
sembra aver anticipato il m5s
deve essere stato una grande persona,grazie per averlo messo alla visione della rete,non lo conoscevo proprio
ne sono ammirato e preoccupato per lecose che dice,ma in mano a chi siamo veramente??????

roberto v., parma Commentatore certificato 07.09.13 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe passa parola e raduna davanti a montecitorio e alle prefetture il popolo dei M5S per sostenere i nostri deputati e dare un segnale di cambiamento a questi corrotti che detengono il potere contro la volontà popolare! Questa è l'unica strada per cambiare le cose ! Questi ci stanno prendendo per i fondelli riusciamo a radunare qualche milione di quei votanti che hanno votato per il primo partito alle ultime elezioni M5S?

Dino ., Bolotana Commentatore certificato 07.09.13 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Costituzione è di tutti (ma questo è ovvio,quale la novità?) il fatto è che in alcune sue parti ,specie per quanto riguarda i "costi della politica" andrebbe ammodernata (superamento del bicamerilismo, ,riduzione dei parlamentari, abolizione delle province,ridefinizione delle competenze ed accorpamento delle regioni, e dei comuni,abolizione delle comunità montane,ecc.).Sono 50 anni che se ne parla ma siamo sempre al palo: Ora si mette contro anche il tuo guru (non ne ricordo il nome perdchè e' una sorta di ecotoplasma che blocca tutto (a proposito il regolament del Movimento che mette la museruola ai "cittadini" nominati da Grillo è incostituzionale per evidenti ragioni di libertà e
guarantigie riconosciute dalla nostra Carta ai rappresentanti del popolo; ma di che stiamo parlando ? un motivo in più per togliervi il voto che in 21 in famiglia abbiamo dato al M5S, certo per dare un segnale alla casta ma anche perchè servisse a qualcosa, ma tu (ma non tene faccio un rimprovero perchè è il tuo mestiere) continui a fare il guitto e a strillare ...alla luna (magari dando alla fine dei conti uno sgabello al Cavaliere disarcionato,come ormai è evidente visto che dire di aspettare il 100% è l'ennesima idiozia ( con la cavolata della L in più o meno spero che saranno loro a mandarlo al diavolo.

raffaele troili, roma Commentatore certificato 07.09.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa della quale sono rimasto un po deluso è che comunque ieri e stanotte giù in piazza non c'era molta gente ad appoggiare i nostri parlamentari.
Poteva mobilitarsi più gente.
Non dico che dovevano andare i militanti di tutta italia, però coloro che appoggiano il movimento che abitano a Roma sarebbero potuti andare in tanti.
Se dimostriamo che comunque siamo uniti e che si mobilita tanta gente ad ogni iniziativa piccola o grande che sia ci guadagneremmo molta visibilità; più di quanta c'è ne aspetteremmo.
La gente vedrebbe che siamo una forza e se siamo in migliaia ad ogni iniziativa le tv per quanta disinformazione possano fare fidatevi che il messaggio arriverebbe lo stesso.
La gente ci vede le voci si spargono ecco perchè è cosi importante presentarsi in tanti ad ogni iniziativa.
Non bisogna aspettare per forza il Vday o i comizi della campagna elettorale di beppe per riempire le piazze.
Ieri era una buona occasione per farlo.
Forza ragazzi non demordiamo...

Giorgi G., Lecce Commentatore certificato 07.09.13 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

la BAldrini...d'ora in poi la chiamerò così...BAldrini....la progressista che si batte per i diritti civili degli stranieri e lo fa in salotto, quelli degli italiani non li caga di striscio...e se qualcuno in loro rappresentanza fa un gesto clamoroso lo bolla subito come eversivo...
BAldrini...borghesuccia senza meriti né titoli...arrivata a quella poltrona senza essere né di sinistra, né ecologista e nemmeno libertaria.
la BAldrini....

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.09.13 13:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma dai, guardiamoci in faccia. Il M5S non ha nessuna intenzione di fare politica, perchè questo significa il loro integralismo, e pertanto potevano risparmiarsi di chiedere i voti ai cittadini per andare in Parlamento. Fare Politica significa dialogo e mediazione poichè le Camere sono la stanze di compensazione dei vari interessi in gioco. Il loro obiettivo è solo quello di destabilizzare allo scopo di prendere il potere. Come? Con la stessa tecnica usata dai bolscevici in Russia, instillando odio e rancore per professione.

Claudio G., roma Commentatore certificato 07.09.13 13:54| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli unici risultati di questi mesi di governo Letta sono stati:

-il patto di ferro con berlusconi

-tentativi mai visti per salvarlo violentando le sentenze della magistratura

-una situazione di stasi mai vista in uno Stato ridotto 'ac perinde cadaver'

-e la nomina di 90 pezzi grossi ' de noantri', nei punti chiave dello Stato

ci aggiungiamo anche il tentativo di fare una Costituzione 'fluida' ad castam, stile prêt-à-porter e siamo al completo!
e c'è ancora chi la faccia di applaudire tutto questo!!! è la 'faccia della feccia'!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 07.09.13 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo arrivati a un tale punto di caduta libera che per far sentire la voce di 9 milioni di elettori i loro rappresentanti devono salire sul tetto, come gli operai che perdono il lavoro e salgono sul tetto delle fabbriche per rivendicare il diritto al lavoro,
ma quello che si è perso qui è lo Stato democratico
Bersani salì sul tetto dove si erano asserragliati gli studenti per farsi riprendere dalle televisioni

perché Letta non sale sul tetto dove stanno i 5stelle e non si fa riprendere dalle televisioni?
o forse ci sono notizie che si possono cavalcare e altre che si preferisce sotterrare?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 07.09.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete degli eroi, distruggete la feccia che sta sotto di voi!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 07.09.13 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Socio lucio

pd, pdl e monti, cosa hanno fatto e cosa NON hanno fatto

FATTO:

-riforma delle pensioni,
-imu,
-5-6 accise sulla benzina,
-articolo 18
-taglio alll'università
-taglio sulla sanità
-taglio sulle fiamme gialle
-taglio finanziamento per i malati di sla
-condono multa ai gestori slot machine

NON FATTO

-tassa sui capitali portati abusivamente all'estero,
- tasse sui grandi patrimoni
-tagli sulle pensioni d'oro,
-tagli sugli stipendi d'oro dei manager pubblici
-annullamento acquisto F35
-rinuncia finanziamento ai partiti
-tagli sui finanziamenti ai giornali
-imu anche alla chiesa

queste SONO REALTA', chi continua a votare pd, pdl o monti, ha due sole possibilità: o ha usufruito dei vantaggi sulle cose NON FATTE, oppure non è onesto con se stesso, aspetto ALMENO UNA replica, grazie

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 07.09.13 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Ai cittadini sul tetto:mi sento onorata di avervi votato , e di essermi iscritta al movimento.ora l'on.Boldrini fa le pulci sui costi .Perchè non facciamo le pulci sui costi che il Paese dovrà pagare in termini di interessi sul debito pubblico per questa assurda battaglia per salvare il c..o del Cavaliere ?

cecilia federico 07.09.13 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Boldrini, visto e considerato le sua opinione al riguardo,le rispondo dicendo che, cosa grave, è il silenzio e il suo atteggiamento con il quale ,anche lei,sta vivendo le porcate del nostro Governo.
Noi non molleremo mai.

simone stellini Commentatore certificato 07.09.13 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ecco dove può arrivare la DISONESTÀ INTELLETTUALE DEI PIDDINI:

quel trombone (e gran guerrafondaio) di GAD LERNER ha il coraggio di twittare un post del genere: "I deputati grillini saliti sul tetto di Montecitorio certificano che in sei mesi, giù in aula, il M5S è stato capace di combinare ben poco".
Così scrive un mȃitre à penser della SINISTRA BANCARIO-AFFARISTA e INCIUCIARA, dall'alto del "molto" combinato sciaguratamente dal PD (in questi mesi di larghe intese e negli ultimi vent'anni).

Joseph Goebbels diceva che una menzogna può diventare verità a patto di ripeterla continuamente.
La propaganda di regime del mainstream mediatico nazionale applica alla lettera i dettami goebbelsiani: del MoVimento si parla solo per ingigantire questioni risibili come quella degli "scontrini", oppure per incensare i cosiddetti "dissidenti" (e più scilipotano più il mainstream li incensa e blandisce).

Immaginate se i media parlassero del PD solo per raccontare storielle tipo quella dei deputati piddini che hanno scritto all'ambasciatore americano per chiedergli di far ripristinare la casella della prigione nel nuovo Monopoli (che non è affatto una storiella, ma realtà!)


CORAGGIO CITTADINI, LA DIFESA DELLA COSTITUZIONE DALLE MIRE PIDUISTEGGIANTI È UNA COSA ENORME e CONCRETA.
SIETE I RAPPRESENTANTI DELLE NOSTRE SPERANZE: GRAZIE!!!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 07.09.13 12:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BRAVI RAGAZZI M5S, finalmente si comincia a protestare sul serio in mezzo a tutta quella merda che avete intorno (che abbiamo intorno), che vota contro su tutto quello che proponete.Anche se fuori tema , vorrei rispondere al Ministro Saccomanni e al Presidente Letta che pubblicamente hanno dichiarato che: finalmente la crisi economica e' finita ed e' iniziata la ripresa dell'economia Italiana; DICO ai due "falsi" politici: Se quello che affermate e' vero, perche'non venite in Sardegna "SENZA SCORTA", e lo dite in piazza davanti a tutti? troppo bello dire cazzate da dietro uno schermo di televisione, dove nessuno vi puo' ribattere.Vi dico solo che per Voi , la crisi e' finita, anzi meglio, non e' mai iniziata, con gli stipendi, le mazzette, e gli altri incarichi che avete.........Vorrei , che Dio mi ascolti, che voi potreste vivere con una pensione di 475,00 € oppure che campaste con quello che incassa un piccolo artigiano in un piccolo paese di Provincia.Solo cosi' vi rendereste conto di quello che noi proviamo quando arrivano le tasse da pagare, quando arriva la bolletta della luce,quando non riusciamo a pagare il mutuo della casa, a non riuscire a comprare da mangiare per la famiglia, ecc.VOI parlate di Evasione fiscale,ma Dovete capire che si tratta di evasione per FAME, per neccessita';I veri evasori fiscali siete Voi politici che per voi tutto e' lecito,facendovi le leggi a vostro comodo e piacere.In questi mesi di Governo delle larghe intese (che non avete fatto un cazzo)di tutto avete parlato tranne che che dei veri problemi del Paese.Dal Governo Stiamo aspettando DETASSAZIONE ,e invece state solo cambiando nome alle tasse, per dire solo: "quella tassa non c'e' piu, l'abbiamo tolta noi", e in piu' aggiungendo ancora tasse, tasse, tasse...Ecco, dico anche al Presidente Napolitano che e'ora di prendere atto del flop delle sue scelte su chi ci sta' governando , e lasciare a chi VUOLE e sente di poter davvero fare qualcosa " DI CONCRETTO "al Governo. W M5S


l Partito Unico vuole autonominarsi padre costituente senza averne capacità, integrità morale e soprattutto onestà. Ha aspettato che morissero tutti, quelli veri...meravigliandosi ora che il gene sia rimasto. Fortunatamente i figli (dei padri) ancora vivono e sono idealmente tutti sul tetto di Montecitorio.
L'art.138 è la chiave per entrare nella stanza dei costituenti...NESSUNO deve dare a padri illegittimi quella chiave. TuttiSulTetto

fabiohead de chirico, campobasso Commentatore certificato 07.09.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento

avete mai sentito una dittatura che si autodefinisce dittatura ? certo che no tutte le dittature si sono sempre definite democratiche!

ma allora come si fa a riconoscerle ?
facile

la dittatura dice : " sono democratica ! "
i democratici dicono : " sono democratica ? "

massimo x 07.09.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

E' LA FINE DELLA DEMOCRAZIA

Un colpo di stato per legge è meno colpo di stato se è per legge?

Occorre marciare su Roma, e prendere a calci nel culo i fascisti del PD_PDL, che stanno tentando di distruggere la Costituzione, e vanificare la Resistenza.

Occorre spegnere le televisioni, ritirare le concessioni!

gennaro esposito 07.09.13 12:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

nuovo post

paoloest21 07.09.13 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere ai partiti della finta opposizione (SEL, Lega e Fardelli d'Itaglia) cosa è stato promesso questa volta per restare in silenzio???

Davide Lorenzi 07.09.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enricuccio, Tweettami anche questa:
Tra gli obiettivi centrati dal tuo "governo del fare" avvisa i tuoi compagnucci del G20 che c'è anche questo:
TORNA A CRESCERE LA CIG: AD AGOSTO LE ORE AUTORIZZATE +12,4%

Torna a crescere la cig ad agosto. Le ore di cassa integrazione - ordinaria, straordinaria e in deroga - autorizzate sono state 75,3 milioni, il 12,4% in più su agosto 2012 (67 mln di ore).

(http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2013/09/06/Torna-crescere-cig-agosto-ore-autorizzate-12-4-_9254560.html)


Marco T. Commentatore certificato 07.09.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento


Ai nostri Cittadini Portavoce in Parlamento:
Sono convinto che anche i Commessi che all'inizio vi sorridevano perche pensavano a qualcosa di folcloristico, che poi non vi hanno sorriso quando gli avete detto e scritto dei loro stipebdi faraonici, con la COMBAT ACTION sul tetto, stanno capendo che il popolo sovrano ha iniziato un percorso : INARRESTABILE bravi!
Com.te Massimo Cenci

massimo cenci 07.09.13 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mentre i grillini sono sul tetto a difendere la costituzione su tutte le reti tv intervengono esponenti pd e pdl che PRENDONO IN GIRO i grillini (nel migliore dei casi) o che li etichettano come fascisti o populisti.
tutto questo SENZA CONTRADDITTORIO.

se volete fare una protesta (tra l'altro giusta) fatela bene e contemporaneamente andate anche in tv!!

coco 07.09.13 12:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

un po' di pazienza e anche le tv si accorgeranno che c'è qualcuno su quel tetto

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIONO PRIVATIZZARE LA COSTITUZIONE (E LA TV NON LO SPIEGA)

Non sono il PD (l'oligarchia delle cricche), e il PDL (il partito privato di berlusconi), ma una cosa sola, il PD_PDL al governo assieme, le due facce della stessa medaglia del conflitto d'interessi, che non vuol morire, e che ora attenta alla costituzione.

La gente comune dovrebbe sapere che la Costituzione fa di loro uomini liberi, e che quando la Costituzione finirà in mano ai partiti, come è stato con la legge elettorale, divenuta porcata, o porcellum, saranno trasformati in carne da macello, servi della gleba.

Non più schiavi di fatto, come ora sotto equitalia che s'impossessa e mette all'asta le case, ma anche in linea di principio, costituzionalmente.

Perchè il PD_PDL al governo assieme stanno tentando di privatizzare la Costituzione!

Bastardi!

gennaro esposito 07.09.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Servono forme di protesta esemplari non violente che coinvolgano giovani ,come flash mob in piazza .
Muoviamoci e facciamo conoscere le nostre ragioni .

Pippo Depapero Commentatore certificato 07.09.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

beppeeee aiutaciiiiiiii tuuuuuu siamo in mezzo a un bel colpo di stato!!!!!!!!! alto tradimento al popolo Italiano!!!!!!!!! W5S

alberto B., cittadella Commentatore certificato 07.09.13 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quale etica e quale comportamento si puo' pretendere da un signore che faceva la cresta sul biglietto aereo, mettendo in tasca l'80% del valore del biglietto?

ciulanen 07.09.13 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

madonna guardate la diretta da montecitorio!!i nostri che gridano forte!!!!una meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ha ragione la boldrini state facendo spendere un pochino di soldi.
mica siete come la casta che di soldi ne spreca moltissimi!!!!
vergognatevi

chi , come me , si sente trattato da cretino e quindi offeso da certe dichiarazioni ?

massimo x 07.09.13 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"Nikuccio (vendolina) DOVE SEI??????
Come mai NON DIFENDI la tua protetta Lauretta che
UNA NE PENSA E CENTO NE FA' (di stronzate) ??????
Certo che accusare gli ONOREVOLI M5* per la DURA
protesta, alle IENE E MUMMIE PD+L-L e co. che
vilmente vogliono cambiare l'art. 138,NON SEMBRA
STRANA ANCHE A TE??? O E' GIA' FUORI DA SEL E STA
CON I TUOI PADRONI DEL PD-L???
Vabbè che sei molto occupato a rovinare del tutto
la bella puglia ma l'altro mandato da deputato e
relativo megastipendio lo prendi lo stesso????
--------------------------------------------------
Nichi Vendola e Roberto Cota, deputati o governatori? E gli altri sette
consiglieri regionali eletti a Montecitorio o a Palazzo Madama, cosa sono?
Domande tutt’altro che campate in aria. Nonostante abbiano rinunciato formalmente all'’incarico parlamentare, continuano infatti tutti a frequentare Montecitorio. Insomma, al momento sono sia deputati che governatori (o assessori o consiglieri). E, probabilmente, lo saranno ancora a lungo: il Regolamento prevede un tempo addirittura di sei mesi dopo la comunicazione della rinuncia per renderla concretamente effettiva.
Il risultato è assurdo. Una domanda per capirci: Vendola, Cota e gli altri parteciperanno all'’elezione del Presidente della Repubblica come onorevoli o come delegati regionali? Non è dato saperlo. E intanto incamerano il malloppo del doppio incarico.
- See more at:
http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/vendola-e-cota-onorevoli-governat
ori-con-tanto-di-doppio-stipendio-per-sei-mesi#sthash.SJ9FruMA.dpuf
--------------------------------------------------
Se nessun SEL rimprovera la Boldrini per la VILE
figuraccia sua e vostra, vuol dire che siete anche
VOI COMPLICI della vigliaccata dell'art.138!!!
E il FINANZIAMENTO PUBBLICO A SEL? lo incamerate?? E la riduzione degli stipendi ai parlamentari SEL l'avete attuato???
Al prossimo INCIUCIO PD+L-L CI SARETE ANCHE VOI???
POVERA SINISTRA italiana!!Oramai anche TUTTI VOI
SEL siete DESTRORSI!!
Fo

peppino russo 07.09.13 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma che poi..... Rubano,arraffano e perpetrano l'appropriazione indebita nei confronti di un popolo intero.....ma che ci devono fare con tutti sti averi....Campare tutte le generazioni future fino alla numero cento. E si credono che S.Pietro, poi, gli fa uno sconto? Ma magari gli offrono una mazzetta, in continuità con il loro stile. Povera Italia mia! VIVA M5S!

diana scapin, dianathebest@libero.it Commentatore certificato 07.09.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

LA COSTITUZIONE COME LA PORCELLUM DEL PD E DI BERLUSCONI?

Il M5s lotta per non far manomettere la Costituzione, che diverrà la puttana di tutti se il pd e berlusconi scassineranno l'art. 138, così come GIà la legge elettorale del conflitto d'interessi PD_PDL è diventata la porcellum

gennaro esposito 07.09.13 11:52| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI, SONO CON VOI SU QUEL TETTACCIO!

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 07.09.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Luciano Passalacqua...io non risponderei ai troll,lasciamoli estinguere in religioso silenzio.
A Davide Lak h.11.21...ciao...Se L.Boldrini fosse vissuta all'epoca della resistenza anti-fascista
avrebbe sicuramente rimproverato ai partigiani di
...RAPPRESENTARE UN COSTO TROPPO ONEROSO PER IL PAESE !
W la Costituzione e i suoi partigiani a 5 Stelle.

franco graziani-torino.

franco graziani 07.09.13 11:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il problema non è la modifica di un testo costituzionale nato diversi anni fa e che non è la bibbia, il problema attiene ai motivi che spingono a quelle riforme e che svuoterebbero il parlamento delle proprie prerogative; sono le lobbies che non si sentono sufficientemente garantite in questo periodo di crisi dall'organo di diretta espressione popolare: meglio non rischiare e lasciare carta bianca ai soliti fantocci...vedi mai che dovesse sfuggire qualche privilegio!!!
Già con i governi "di emergenza" (o "salvezza nazionale" Monti, Letta..), l'abuso dello strumento del decreto legge, l'abuso delle prerogative costituzionali del presidente della repubblica effettuate da nonno Napo e la lottizzazione dei media siamo andati in questa direzione...

Davide L., Firenze 07.09.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Giù le mani dalla Costituzione!!!

Giovanna Pellegrini 07.09.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Manifestazione PDL.
Manifestazione M5S.

Trova le differenze.
Grado di difficolta' :principiante.

simone stellini Commentatore certificato 07.09.13 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una Costituzione bellissima per tuttociò che dice. Ma se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo anche a tuttociò che tace!

loris cusano 07.09.13 11:33| 
 |
Rispondi al commento

...bene così, avanti così. Anche se dovesse costarci qualcosa per salvaguardare la nostra Costituzione non è mai abbastanza.
Il M5S sta facendo molto. Grazie.Fuori c'è solo pianto e stridore di denti...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 07.09.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA ROBERTO BENIGNI!!!

¡¡¡¡¡¡VIENI AVANTI CREMINO!!!!!!

Che te la spiego io la Costituzione.

Ernesto - La Habana 07.09.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono tutti gli artisti e i "maitre a penser" del PD radical chic in questo momento? Benigni, il grande difensore e devoto lettore prezzolato della Costituzione, oppure il grande Nanni Moretti... Dove siete? Non vi vergognate almeno un po' di questo Partito Delinquenziale?

(http://www.youtube.com/watch?v=6yIWqPLWA_A)

Marco T. Commentatore certificato 07.09.13 11:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri 6/9/2013 alla Camera dei Deputati è avvenuto il primo scempio della Costituzione da parte di PD+PDL+SC i quali hanno votato contro la pregiudiziale di costituzionalità chiesta da SEL sulla modifica dell'Art. 138 della Costituzione, il che consentirà loro di creare una super commissione (tipo BICAMERALE DALEMA) che, scavalcando il Parlamento consentirà di modificare molti articoli della Costituzione, ciò con un DDL presentato da un Governo sorretto da forze politiche contrapposte tra loro e composto da deputati non scelti dai cittadini ma NOMINATI dai leaders dei loro partiti. Il peggio di tutto ciò è che attraverso una faziosa INFORMAZIONE, ancora una volta si è voluto FAR RICADERE LA COLPA SUL MOVIMENTO 5 STELLE e su SEL i quali, agendo democraticamente, hanno presentato tutti gli emendamenti necessari per fermare lo scempio alla costituzione, di contro, né PD, né PDL, né SC hanno risposto nel merito ad uno solo degli emendamenti ma si sono limitati a VOTARE CONTRO.
La domanda che viene spontanea è:
«20 anni di MALGOVERNO che hanno portato questo nostro Paese allo sbando totale per rincorrere problemi che NON lo riguardavano, SENZA LA CAPACITA’ di occuparsi efficacemente di: ECONOMIA, STATO SOCIALE, CULTURA, AMBIENTE, SCUOLA e RICERCA, RICONVERSIONE INDUSTRIALE e molti altri, in pratica, di GOVERNARE IL PAESE IN RAPPORTO AI TEMPI, può OGGI con QUESTI STESSI POLITICI ARROGARSI IL DIRITTO DI MODIFICARE UNA COSTITUZIONE NATA DALLA RESISTENZA, FRUTTO DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI, SOLTANTO PERCHE’ NON HA LE MANI LIBERE ABBASTANZA PER POTER FARE CIO’ CHE Vuole ?? MA IL PROBLEMA è, COSA VUOLE FARE ?? PROPRIO LORO CHE CI HANNO MESSI IN QUESTO PASTICCIO ? LO SANNO ?? OPPURE PENSANO DI SPREMERE ANCORA I CITTADINI ONESTI, OPERAI, PENSIONATI, ARTIGIANI, PMI, PICCOLI COMMERCIANTI, CHE LE TASSE LE PAGANO ?»
Di tutta la giornata di ieri la RAI e gli altri Media hanno saputo soltanto dire che il M5S ha occupato il tetto di Montecitorio in una notizia di 10-15 secondi

Paolo Besso, Vercelli Commentatore certificato 07.09.13 11:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

vediamo chi mi sa rispondere!

che cosa ha la BOLDRINI che sia

1. di sinistra
2. ecologico
3. libertario

?????????


¡¡¡HOLA BLOG!!!

E BUONGIORNO AI LEGGENDARI LASSU'!!!
(Mi raccomando!)

Ernesto - La Habana 07.09.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO ANDARE IN PIAZZA

non risolviamo niente altrimenti, a questo punto.

BEPPE ORGANIZZA!

O facciamo vedere che i 5 stelle li ha votati qualcuno e che questo qualcuno crede in loro e anzi è al loro fianco e li spinge,
oppure la partitocrazia e i media prezzolati e collusi, a dispetto della realtà e della verità, riescono a farci fare la figura degli scemi.

Pure Gesù fu crocifisso senza colpa solo perchè era d'impiccio al potere corrotto e le masse erano indottrinate (proprio come qui i 5 stelle) e "non aveva nessuna folla a gridare per lui" !. Ed era Gesù....

I nostri ragazzi hanno necessità di sostegno in piazza. Adesso.
Non vedete che media e politici li stanno mettendo alla berlina? E a differenza di mesi fa adesso ci stanno riuscendo (!).

Non possiamo permettercelo!

BEPPE ORGANIZZA!

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 07.09.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

QUEL TIZIO DISSIDENTE SE NE VADA. E' INUTILE CHE CERCHI DI GIUSTIFICARE L'INSOSTENIBILE.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 07.09.13 11:19| 
 |
Rispondi al commento

occupy tett of montecitorio, :)))

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.09.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

che dico lunedi, inziano a lavorare martedi, fate voi rischiano di morire di fame su quel tetto, :)))


GRANDI I NOSTRI PARLAMENTARI!!!!! Era quanto mi aspettavo, prima o poi. O qualcosa di simile. Spero abbiano la forza di continuare. Mai visto niente del genere sulla faccia della terra. E guarda un pò Boldrini. Ha scoperto che esistono le spese inutili (secondo lei). Pensi a quanto costa lei e il suo apparato. FORZA M5S.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 07.09.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento

CIAO SUSI E BEN TORNATA,E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI..CIAO

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 07.09.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non era meglio fare durante le sedute del parlamento anziché sab e dom quando il parlamento è chiuso
almeno avremmo visto la boldrini ordinare ai questori di sgombrare il tetto con la forza, ahahah

che spettacolo sarebbe, purtroppo non c'hanno viveri per arrivare almeno fino a lunedì,

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.09.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

È evidente: al PD e alla sinistra degli intellettualoidi spocchiosi la nostra COSTITUZIONE piace solo SE LA LEGGE BENIGNI.

Non ho parole per quell'arpia di Laura Boldrini: più che la presidente della Camera sembra una preside frustrata.

CORAGGIO CITTADINI, SIETE LA NOSTRA SPERANZA. SONO CON VOI... GRAZIE!!!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 07.09.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Bravi Ragazzi !

Questo vostro darvi da fare
anima e corpo
nel tentativo di far resuscitare
un cadavere - è ammirevole
ed eroico e vi applaudo :)

Un Sorriso ...lontano
da un altro che ha scelto di andarsene
per il troppo schifo !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 07.09.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Sua Senilità" non ha perso occasione anche oggi per regalarci la sua perla di saggezza:
NAPOLITANO AL FORUM AMBROSETTI: "L'Unione Europea è MODELLO DI SUCCESSO ma serve salto di qualità".

Giorgio, il salto te lo farei fare io...

Marco T. Commentatore certificato 07.09.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


speriamo che non si arrivi a Jan Palach....

e non mi si dica che siamo in democrazia quindi è esagerato ciò che dico,

siamo in una mediacrazia!!(passatemi il termine).

peggio!...

paoloest21 07.09.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao A TUTTI OGNI TANTO TORNO E VOGLIO DIRVI CHE SONO ORGOGLIOSA DI AVERE VOTATO VOI PER QUELLO CHE STATE FACENDO E PER QUELLO CHE FARETE,SARA' DURA E LUNGA LA BATTAGLIA MA ANCHE CON IL NOSTRO SOSTEGNO CE LA FAREMO ALLA FACCIA DI CHI NON HA ANCORA CAPITO CHE DESTRA E SINISTRA CI HANNO SEMPRE IMBROGLIATO E CONTINUANO A FARLO . LUNGHISSIMA VITA AL M5S E A NOI CHE SIAMO LA SPINA DORSALE BACI

Susi V. Commentatore certificato 07.09.13 11:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

X Orestos Do la Spezias 10,57--DI TE, NON CAPISCO PERCHE' CONTINUI A CAMBIARE NICK,SO CHE SEI UN TROLL,MA NON POTRESTI DIRE "DA UOMO" CIO CHE PENSI SENZA NASCONDERTI E SENZA SBEFFEGIARE CHIUNQUE?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 07.09.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI MI SEMBRA DI AVER SENTITO ON. BOLDRINI DIRE CHE VERRANNO PUNITI I 5 STELLE VOLETE SCOMMETTERE CHE LUNEDI NON LI FARA VOTARE PER LA INCOSTITUZIONALITà DI BERLUSCONI ? E NOI NON FAREMMO UN CAZZO MA SOLO BLA BLA BLA ?

ANNIBALE CORDELLIERI Commentatore certificato 07.09.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

bravi ragazzi...ci vogliono gesti eclatanti per costringere i media a parlare di noi

Ale S., Roma Commentatore certificato 07.09.13 11:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTO M5S,CERCHIAMO DI NON LASCIARE SOLI I RAGAZZI SUL TETTO DEL PARLAMENTO,SOPRATUTTO MI RIVOLGO A QUELLI CHE ABITANO A ROMA E ZONE LIMITROFE..FACCIAMO SENTIRE A TUTTI LA NOSTRA SOLIDARIETA' E LA NOSTRA FORZA..W M5S

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 07.09.13 11:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Oggi o domani alla Versiliana il Fatto Quotidiano consegnerà circa 420.000 firme contro la modifica dell'articolo 138, raccolte in rete.
Chi volesse ancora aderire può farlo qui

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/26/costituzione-stravolta-firme-contro-presidenzialismo/667514/

Alla festa della versiliana c'è anche il banchetto per le firme di carta del M5S, e firmerò anche quella.

fabrizio castellana Commentatore certificato 07.09.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento

giulia sarti magnifica!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 10:55| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il caffè a 5 Stelle di stamani è tutto per i nostri sul tetto!!!!!!GRAZIE!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sostengo ampiamente l'iniziativa! Sono stati eletti anche per dare visibilità: se non ci fossero loro a manifestare quasi tutto passerebbe sotto i banchi e come al solito quei miserabili farebbero tutto pro domo loro. Forza, facciamoci sentire!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 07.09.13 10:53| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


ci vorranno i laogai!!!!

tempo fa lo avevo scritto scherzando, adesso ci sto ripensando...

ci sono persone che devono!!! essere rieducate...

l'esame lo gestisco io...se vi pare...

aggratis!!

:))))

paoloest21 07.09.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande iniziativa per riportare al centro dell'attenzione l'ennesima porcheria.......
Purtroppo è una guerra persa,...... se anche il nostro pisolone di presidente, confida in un pregiudicato per far durare il governo...... Ma è evidente che Napolitano ormai non è più in grado di intendere e di volere,..... ma ha letto le motivazioni della sentenza dell'utri??? o fa il fesso per non andare in guerra????

nicola o., palermo Commentatore certificato 07.09.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boldrini devi solo vergognarti!
Con i soldi restituiti da questi "GIOVINI" ragazzi ci si può pagare la corrente per millenni a tutte le luci sepolcrali delle vittime dell'ingiustizia perpetrata dai tuoi padroni.
Taci ipocrita e pezzente! Il bue che dice cornuto all'asino, quanta spudoratezza, protervia,supponenza, e arroganza: è incredibbbbbbbbbbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeee!

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 07.09.13 10:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@ OT:

Sarebbe utile firmare la petizione che impedisca la rai di trasmettere il video del bandito di arcore, che lo facesse sulle sue reti, almeno finchè c'è le ha.

http://www.change.org/it/petizioni/no-alla-trasmissione-in-rai-del-videomessaggio-del-pregiudicato-berlusconi-nomessaggioberlusconi#support

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 07.09.13 10:51| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande idea e, lo dico con il cuore in gola, la dovremmo seguire tutti gli Italiani onesti e non collusi con i partiti.Avanti cosi' che il popolo e' con Voi.Nessun giornale ne parla e neanche le Tv di Stato.che schifo.
sono sempre a vostra disposizione per ogni iniziativa.

giovanni F., san severo Commentatore certificato 07.09.13 10:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che il Presidente della Camera si preoccupi dei costi SOLO per cercare di denigrare le sacrosante iniziative del M5S è una cosa che la qualifica nel peggior modo possibile.

Se qualcuno aveva dei dubbi su cosa sia ormai la sinistra radical-chic con portafogli rigorosamente a destra (scuola Bertinottiana) può farsi un'idea ben precisa con queste dichiarazioni COMPLETAMENTE FUORI LUOGO della Boldrini, che non si accorge di sprechi degni della corte di Luigi XVI e poi tenta maldestramente di rampognare il M5S.
Un po' di vergogna no?

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.13 10:45| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SIAMO ARRIVATI IMPREPARATI

lo capite cosa significa usare come assessori e tecnici i loro scarti solo perchè hanno più esperienza in materia di bancarotte
e perché noi non sappiamo quali pesci prendere

SIGNIFICA CHE PER PARTECIPARE CI TOCCA DI LAVORARE GRATIS

sono ragazzi, lasciali fare, ma dove abbiamo il "potere assoluto" NON STA CAMBIANDO NULLA PERCHÈ' NON CI SONO LE PERSONE GIUSTE PER PRENDERE DECISIONI CORAGGIOSE

per spezzare il loro meccanismo di cooptazione A RIPETERE, DOVE SI FANNO GLI AFFARI CON IL DENARO PUBBLICO

ecco perchè là ci sono poche persone

sono bravi nel gioco degli scacchi Beppe ! altroché sacrificano qualche pedina ma ti danno scacco matto loro !

o si fa qualcosa in questa direzione o è meglio andare a figa

BG

(Buona Giornata)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 07.09.13 10:44| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI MA CHE CAZZO ASPETTIAMO A DARE UNA MANO AI NOSTRI RAPPRESENTANTI A MONTECITORIO ? VOGLIAMO FARCI SENTIRE ANCHE NOI ? SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA E ANDIAMO A RIPRENDERCI CIò CHE è NOSTRO IN MANIERA CIVILE PERCHè NOI SIAMO UN MOVIMENTO CIVILE ANCHE SE ORMAI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA DIGNITà DI VITA P.S. CAMBIATE MODO PER FAVORE DI FARE LE RIPRESE PERCHè IN QUELLE DI MONTECITORIO NON CI SI CAPISCE NULLA E DOPO UN Pò VIENE LA VOGLIA DI ABBANDONARE GRAZIE

ANNIBALE CORDELLIERI Commentatore certificato 07.09.13 10:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Raga guardate che grande idea hanno avuto questi!!
http://bit.ly/1eaJCDM
Si puó anche donare 50cent come ho fatto io, immaginatevi se tutti noi diamo 1 euro che bell'aiuto, per me lo meritano!!qua ragioniamo sempre di miliardi..gli diamo una mano a questi?
:) un sorriso non si nega a nessuno, lasciategli il commento insieme alla donazione che vi rispondono!

Andrea 07.09.13 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Perdonatemi,
ma questa mappa che avete creato con le piazze italiane dei banchetti è assurdamente ostica !

Non potreste fornire un semplice elenco ?

Grazie

Marco S., Napoli Commentatore certificato 07.09.13 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto anche se scritto alle 9,36.perchè nessun piddino può venir qui a fare la morale a noi!!nessuno!!!!

dato che nn voglio più essere solò un buonista ma anche decisamente duro con li ignoranti,precisiamo per i figatelli piddini che vengon qui a dire,beati e beoti,perchè invece il M5S non ha appoggiato la raccolta firme del fatto quotidiano cosi ben pubblicizzata?
primo,ognuno di noi magari l'ha pure fatto ma prima ancora,prima del fatto,prima dei fighetti piddini,prima di tutti,anni fa abbiam fatto il v day sulla legge elettorale con tante di quelle firme reali,certificate in piazza e non con un clik e le abbiam portate in parlamento!!dove il vostro partito le ha ignorate,miserabili!!!quindi io dico a voi,fighetti piddini,dove azzo eravate in quei giorni???
tacete,perchè voi arrivate sempre dopo e noi adesso vogliam solo mandarvi a casa.tutti!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

paoloest21 07.09.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

x maurizio segovia 10.21--forse ti sei dimenticato qualche passaggio tipo le 350.000 firme del referendum( proposto dal m5s) depositato in parlamento ed e' ancora li in attesa ..poi sul fatto,raccolta firme,io come tantissimi altri del m5s (forse tutti?) ho firmato come cittadino..percio' che accuse vai dicendo?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 07.09.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sapete qual è la differenza ( nella maggior parte dei casi ) tra un elettore del 5 stelle e un elettore di qualsiasi altro partito?
l'elettore o attivista del movimento 5S conta in se stesso e lotta per migliorare la comunità pensando al benessere di tutti.
l'elettore degli altri partiti, pensano a quello che quel partito potrebbe offrigli( tipo posticino fisso in qualche angolino pubblico, per se o per il proprio figlio, pensioncina di invalidità, carriera ecc.ecc.) fate caso a tutti quei lecchini che girano intorno alle feste di partito, e se ne sbattano di tutte quelle persone che soffrono e che sono a loro inferiori, ansi provano ammirazione per chi è sopra di loro incuranti di come questi si sono arricchiti, se potessero farebbero uguale, pestando chi non ha la possibilità di difendersi.
FORZA POPOLO A 5 STELLE , E UN GRAZIE AI NOSTRI RAPPRESENTANTI, SONO CON VOI, E NELLE MIE POSSIBILITA' LOTTERO CON VOI.

maurizio zinali 07.09.13 10:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

ma perché non andiamo tutti davanti a MONTECITORIO a sostenere i nostri??
in un mondo normale e non lobotomizzato dai media ci dovrebbe essere una folla enorme a radunarsi là sotto!
è un evento storico, mai successo nella storia delle DEMOCRAZIE MODERNE, e non ce ne rendiamo neppure conto!?


Forse i deputati non sanno che le modifiche alla costituzione, approvate con maggioranza semplice, devono essere sottoposte a referendum.
O,forse,lo sanno...e sono in malafede.
W le proteste inutili!

Paolo Rossi 07.09.13 10:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E intanto il presidente della repubblica delle banane (rubate pure quelle) continua ad aver FIDUCIA nel pluricondannato delinquente.

Signor presidente (che non mi rappresenta nemmeno per l'unghia del mignolino) ha letto le motivazioni della sentenza dell'utri? o si è voltato dall'altra parte come ha fatto durante il suo mandato tutte le volte che le ha fatto comodo?

il peggior presidente che ci poteva capitare. La sua inerzia di fronte al conclamato malaffare e malcostume del condannato berlusconi fanno sospettare che lei abbia una coscienza sporca come il catrame.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 07.09.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

raga sul fatto stiam massacrando i troll piddini,i soliti,è uno spasso ahahaha son troppo stupidi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento

premesso che sono daccordo nel difendere la costituzione da questa riforma ecc ecc

mi chiedo

perchè appoggiare la vostra battaglia quando voi ve ne siete fregati altamente della raccolta firme fatta dal fatto quotidiano sul medesimo argomento?

siete troppo importanti per mischiarvi agli altri?

maurizio segovia 07.09.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La costituzione italiana è di tutti, ma non degli stranieri.
-Keynge come altri, sta in parlamento e non sa manco parlare l'italiano, quanti italiani meriterebbero di stare in parlamento più di lei, più preparati e con l'interesse di migliorare prima gli italiani e poi l'Africa non il contrario.
La Keynge dovrebbe sfruttare gli studi medici che ha fatto in Italia per tornare in Kongo dove è nata, per aiutare il suo popolo che ne ha veramente bisogno e se eletta, può governare il suo paese, che ancora vivono come bestie, non per scarse risorse, ma per cattiva educazione e cultura.
Non ho nulla contro la Keynge, ma metterei in galera chi ha messo un ministro di un paese sottosviluppato nel parlamento italiano.

Paolo 07.09.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S, Orellana insiste sul dialogo
"Se Pd e Pdl rompono tocca a noi".

Proprio non ha capito la contingenza !
E poi, Orellana, la "crisi" che intendi tu è quella del tutto ininfluente tra partiti, tra funzionari, un bisticcio tra cortigiani, una crisi della casta che è un bene che sia.

Poi c'è la CRISI vera e propria che è scritta nella situazione materiale del paese che è altra cosa.
Non sovrapporre le due cose !
Non è inserendoci nel vivo delle baruffe chioggiotte che daremo un contributo al paese.
Occorre zittire i litiganti prima, non partecipare a questo sterile, stucchevole e artificioso dibattito tra quelli che sono la causa prima della disfatta di questo paese.

Gli elettori ? Al di fuori del movimento e delle sue regole non ci sono elettori.
Ci sono tifosi, claque, spettatori, non elettori.
Gente che applaude a qualunque cosa basta che se magna a destra e a sinistra.
Non è neanche colpa loro, li hanno allevati così, al culto di una ineffabile intelligenza, di un "sapere" attribuito al leader in quanto tale che si concretizza in clientela, clan, conventicole, corporazioni, club ansiosi di privilegi, concessioni, lasciti.

Orellana SVEGLIA, ultimo avviso, fatti una doccia fredda, una inieziona di adrenalina ma esci dalla sbornia !
Siamo noi, i cittadini con l'elemetto (ricordi ?), quelli che ti hanno dato un mandato condizionato nei comportamenti e negli obiettivi.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.09.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Io voto 5 Stelle non per enfasi ma perché credo in un cambiamento lento ma inesorabie e irreversibile.

Forza ragazzi!!!
Siamo in milioni a sostenervi ,guai a chi vi tocca.

simone stellini Commentatore certificato 07.09.13 10:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sa la L.Boldrini QUANTO COSTA ai cittadini italiani,sopportare le sue ormai quotidiane IDIOZIE.....meriterebbe il Premio Nobel in
..CRETINISMO ISTITUZIONALE !

p.s--a tutti questi SPARLAMENTARI vorrei arrivasse
una vocina...occhio signori che ci avete proprio rotto il cazzo,ma di brutto, con queste sistematiche provocazioni.....OCCHIO !!!!

franco graziani-torino.

franco graziani 07.09.13 10:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

aggiungerei pregiudicati e nominati da una legge elettorale anticostituzionale

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 07.09.13 10:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutta la nostra solidarietà ai deputati in lotta!

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 07.09.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

grandi ragazzi!!!!!!!

sono idealmente con voi, siete una meraviglia e sono fiera di voi!!!
Siete delle stelle!!!!!

buongiorno Blog!!!

ema dell Commentatore certificato 07.09.13 10:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..... ORGOGLIO 5 STELLE .....

In aula i politici, alcuni dei quali pregiudicati, parlano di pagliacciata, li paragonano agli operai (cosa c'è di male ad essere operaio, io mi vergognerei di essere politico come uno di loro) chiedono un risarcimento del danno e continuano a dire cazzate...
La gente è stufa, attenti alla piramide, potrebbe rovesciarsi a breve....

Salvo Pa Commentatore certificato 07.09.13 10:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IN UNA ITALIA DI DIPENDENTI DEL CONFLITTO D?INTERESSI PD_PDL

Il M5s lotta per non far manomettere la Costituzione, che diverrà la puttana di tutti se il pd e berlusconi scassineranno l'art. 138.

La boldrini finge di non capire la reale posta in gioco, perché ha un debito di gratitudine da che è stata promossa dal pd presidente della camera!

Ma la gratitudine non può condurre all'ingiustizia ai danni di un intero popolo, oltre che alla cecità etica!

gennaro esposito 07.09.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non ricordo male, quando è stata modificata la carta costituzionale nelle norme accessorie, per far entrare in Italia, gli eredi maschi della fam. savoia, sono stati rispetati i previsti passaggi, con l'acordo di tutti i partiti presenti e le opposizioni (solo una si é lamentata blandamente).
Il passaggio costituzionale é stato fatto in meno di sei mesi, tant'era l'urgenza del caso. Ma non si é neppure pensato a leggi ordinarie in quanto invalidavano l'operazione, nella quale il reame, si era impegnato di non avanzare istanze legali nazionali o internazionali per avere in restituzione immobili od altro, impegno NON mantenuto, da notizia stanpa. Ora, da allora i politici non hanno più ritenuto di modificare la costituzione o gli allegati, se non in stato a loro dire di necessità. Mi domando: era così impellente autorizzare un altro soggetto televisivo, visto le sue comparse a programmi, senza una effettiva utilità sociale e non procedere su saggi cambiamenti parlamentari e non con (i saggi come adesso) che sanno di incostituzionalità. I partiti hanno deciso per la loro sopravvivenza, ma in futuro succederà come la porcellum o la decadenza per condanna, quando ci sarà un interesse di parte, allora chi vota oggi domani nè chiederà l'incostituzionalità.
Ma, l'intento urgente é eliminare frange non ricosciute (da loro sic.).

flavio daniele 07.09.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Ottima idea quella di dare visibilità ad una battaglia che deve uscire dalle noiose aule di Montecitorio !!! Contro la politica del pensiero unico e del consociativismo, facciamogli scoppiare la bile ai vari Boldrini !!!

walter bassani 07.09.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì!!

se prima avevo il sospetto che travaglio, a volte eh,leggesse i miei post, adesso ho addirittura il dubbio che mi legga nel pensiero!!!:))

paoloest21 07.09.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN MEZZO AI CANTI E IN MEZZO AI SUONI

Tiro alla fune fra Putin (600 miliardi) e Obama (Storia, lobby, multinazionali, petrolio, armamenti).

Intanto in Italia il conflitto d'interessi berlusconi - pd scassinando l'art. 138 vuole privatizzare il patto sociale generale del popolo italiano, la Costituzione.

I giornali e la tv omettono, non focalizzano il tema e la posta in gioco.
I dittatori gasatori vanno sanzionati, o si accettano precedenti neonazisti e la Storia si ripete in modo circolare?

E gli italiani si sveglieranno dall'incantesimo di rai e mediaset?

gennaro esposito 07.09.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento

fiero dei nostri lassù!!!tutti gli altri a terra a guardar le stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facendone una questione di costi la Sig Boldrini ha dimenticato che quei ragazzi hanno rinunciato a oltre 40 milioni di euro di finanziamento , il suo o gli altri di partiti a quanto hanno rinunciato ? quanto hanno fatto risparmiare alle casse dello stato? quanto ha tagliato alla camera lei stessa?
Boiata tremenda parlare lei di costi.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 07.09.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

certo che,se i parlamentari pd,sono quelli che vediamo, se la verita'e' quella che votano e come si comportano..(non quella falsa e bonista dei talk)se i loro seguaci,sono tutti come questi quattro idioti(troll) che scrivono sul blog..la vedo veramente dura fare comunella con loro..che incomincino a criticare cio che i loro capi fanno (quando sbagliano),che ritornino a fare qualcosa per il popolo(di sx)..e forse allora si votera' qualcosa insieme

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 07.09.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto ieri sera in anteprima i titoli con la quale sarebbero usciti i giornali italiani oggi.
Tra questi, non ricordo bene quale, vi era pure un giornale che oggi dovrebbe a grandi linee titolare come segue:
" Ed il PD vorrebbe governare (o allearsi non ricordo bene) con queste persone?" con al centro una foto che occupava metà prima pagina con l'immagine dei parlamentari M5S sul tetto di MONTECITORIO.
Ebbene, io la risposta a questa domanda anche la avrei.
E' chiaro che un partito (PD+L) che per quasi 30 anni ha permesso di governare e/o governato con uno schieramento CAPEGGIATO da un DELINQUENTE CONCLAMATO non credo certo abbia l'intenzione di governare assieme ad un MOVIMENTO DI PERSONE ONESTE, che manifesta in difesa della COSTITUZIONE ITALIANA e quindi della DEMOCRAZIA.
Con le PERSONE ONESTE mica riesci a rubare ai cittadini italiani come sono riusciti a fare per tutti questi anni PDL e PD+L, mica riesci a far passare leggi per favorire i tuoi avversari politici, mica riesci a eliminare leggi impopolari salvo poi promulgare leggi che vanno a coprire la perdita della legge abolita solo cambiandogli il nome, figuriamoci.
Ah, tra altro sappiamo che ci sono i referendum dei RADICALI.
Io mi chiedo una serie di cose, a giugno del 2011 (se non erro) siamo andati a votare per 3-4 quesiti referendari.
Tra questi quello del ritorno della gestione delle acque au comuni.
Sono passati ben 2 ANNI e nonostante un plebiscito NULLA E' SUCCESSO tutto e come prima.
Poi mi pare che i RADICALI ripropongano l'abrogazione dei finanziamenti ai partiti, dite a PANNELLA che cambi il prodotto che fuma che gli ha dato alla testa, ricordate a lui che anche tale referendum ha avuto un plebiscito nel 1993, ma i nostri "bravi" GOVERNANTIIII hanno solo cambiato il nome a questa pratica ed hanno così continuato per più di 20 anni a rubare i soldi agli ITALIANI.
AAAHHH PANNNEEEEEE, EEE RIPIIIAAATEEEE

mario 07.09.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento

povero amadeus,sempre figure di m...fai.è la tua natura da idiota.

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Io non riesco a capire la Boldrini!
Ma non si rende conto che è circondata da sanguisuga che da 20 anni stanno utilizzando le tasse di tutti i cittadini italiani per arricchire loro, le loro famiglie, le loro fondazioni...e poi le auto blu, gli aerei inutili, i milioni per i rimborsi ai partiti ecc.. ecc..???
Il Movimento 5 stelle ha restituito 42 milioni...sono persone che con onestà stanno cercando di migliorare questo povero paese!
Vorrei invitare la Boldrini a considerare queste persone oneste...le poche che abbiamo al governo...non faccia perdere agli italiani questa bella occasione di miglioramento culturale e di valori....lo so ci vorranno anni, ma bisogna pur cominciare!
Giù le mani di questi politici corrotti dalla nostra Costituzione!
Forza movimento 5 stelle

fabiola rossi 07.09.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE IMMENSI GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!

SONO COMMOSSO DIFENDIAMOLA FINO ALLA FINE!!!!!

UN MIGLIOR FUTURO APPARTIENE A TUTTI NON HAI DELINQUENTI!!!!!!!!

CRISTIAN ARGELLI (beppefinoallafine), MEZZANO (RA) Commentatore certificato 07.09.13 09:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

dato che nn voglio più essere solò un buonista ma anche decisamente duro con li ignoranti,precisiamo per i figatelli piddini che vengon qui a dire,beati e beoti,perchè invece il M5S non ha appoggiato la raccolta firme del fatto quotidiano cosi ben pubblicizzata?
primo,ognuno di noi magari l'ha pure fatto ma prima ancora,prima del fatto,prima dei fighetti piddini,prima di tutti,anni fa abbiam fatto il v day sulla legge elettorale con tante di quelle firme reali,certificate in piazza e non con un clik e le abbiam portate in parlamento!!dove il vostro partito le ha ignorate,miserabili!!!quindi io dico a voi,fighetti piddini,dove azzo eravate in quei giorni???
tacete,perchè voi arrivate sempre dopo e noi adesso vogliam solo mandarvi a casa.tutti!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non Molliamo ora... Forza ragazzi... Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!!!prepariamoci alle trincee d'autunno, contro il pregiudicato e contro il sindaco!

SalvatoreC 07.09.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

a proposito delle dichiarazione (veramente odiose) della boldrini,"fatto grave, che comportera' dei costi"..invece di essere solidale con noi ,o al limite tacere,visto che il suo partito(sel) e' all'opposizione come noi..1)non ha pensato di ridare indietro i soldi del rimboso ai partiti,per limitare le spese?(come il m5s)2) non ha gridato alla vergogna come dovrebbe fare un vero partito di sx,su tutte le porcherie che stanno passando in parlamento(slot-f35-B.-riborsi elettorali-ecc.ecc)..ma detto questo,lei come molti altri a buttar fango sui nostri ragazzi,ma nessuno di noi (davanti ai media) a rilasciare dichiarazioni importati sul nostro comportamento..si rischia di fare un ottimo gesto contro lo strapotere dei partiti,ma che i media ci buttino ancora fango addosso..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 07.09.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I partiti vogliono cambiare la Costituzione con un colpo di mano:

boldrini_brunetta.jpg
"Colpo di mano del governo con l’assist della Boldrini. A fine luglio sarà portato in aula il provvedimento per cambiare l'art.138 della Costituzione che stabilisce le regole per modificare la stessa Costituzione. Si fa di corsa, a fine luglio. Il M5S si opporrà. Gli esponenti della maggioranza si appellano per giustificare la fretta a modifiche importantissime. Perché discutere l'importantissima modifica della Costituzione a fine luglio? Perché forzare i tempi della Camera per cambiare la Costituzione con gli italiani in vacanza distratti con la regia della presidente della Camera Boldrini?" M5S Camera.

postato il 28 giugno 2013 sul blog di beppegrillo
--------------------------------------------------

-Sondaggio rivolto agli italiani onesti, dopo il
vile comunicato della BOLDRACCHINA per la falsa
accusa di spese per la manifestazione pacifica
degli ONOREVOLI M5* su monte-cetriolo per la
DIFESA dell'Art. 138 della COSTITUZIONE ITALIANA!

M5S Montecitorio @M5SMontecitorio

"I Questori della Camera hanno precisato che questa protesta costa ZERO all'erario" @luigidimaio #constitutiondays #costituzioneinmovimento

--------------------------------------------------
DOMANDA DEL SONDAGGIO:

-QUANTO VI VERGOGNATE DI AVERE UNA BOLDRINI COME
PRESIDENTE DELLA CAMERA???? (da 0 a 100)=

RISPOSTA AL SONDAGGIO:

IO PERSONALMENTE 200!!!!

-QUANTO SI DEVE VERGOGNARE LA BOLDRINI DI ESSERE
PRESIDENTE DELLA CAMERA????? (sempre da 0 a 100)

RISPOSTA MIA PER LA BOLDRINI:

250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peppino russo 07.09.13 09:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La demagogia spicciola della Boldrini vuole sottolineare i costi che la permanenza sul tetto di Montecitorio dei Deputati 5 Stelle avrebbero comportato.....Se la vedete mi fate un piacere? Le dite che questi non sono classificabili come costi bensì come INVESTIMENTI PER LA DEMOCRAZIA

Tiziano Terracciano Commentatore certificato 07.09.13 09:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ansiapress.com/carlo-rubbia-trova-un-neurone-in-senato/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.09.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Intanto che loro ti danno la tazzina di cianuro da bere e tu gli rispondi dandogli la tazzina di caffè senza zucchero e sorridi tutto contento per il caffè amaro che gli fai bere mentre muori per aver bevuto il cianuro che ti hanno fatto bere loro non si va da nessuna parte .
L'offrire sempre l'altra guancia da buoni martiri , porta al martirio , poi però ti fanno santo e pregano sulla tua lapide , è solo una questione di scelte .

tino p. Commentatore certificato 07.09.13 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Al di là dell'evidente incapacità politico/economica dimostrata dai governi degli ultimi vent'anni e comprovata dagli stessi con le innumerevoli manovre correttive nonchè sulla deriva della corruzione tanto cara a B.( leggi Berlinguer) "questione morale" tant'è che ci sono in itinere delle leggi, praticamente di AUTODENUNCIA su conflitto d'interessi, anticorruzione appunto ed eleggibilità di condannati(assurdo!), questi maledetti si apprestano a cambiare l'articolo della costituzione che prevede la normativa per cambiarla. Come a dire: "Cittadini non siamo noi inadeguati ma è lo è la Costituzione".
Per fare un esempio è come se una squadra sportiva, durante la gara, essendo in difficoltà, ma con la prerogativa di poter cambiare le regole di gioco, imponesse la fuoriuscita dal campo di un avversario ad ogni proprio svantaggio.Senza i due terzi dei voti, come previsto dalla C., si dovrebbe sottoporre a referendum la modifica come ultimo passaggio evidentemente la loro difficoltà è talmente palese che non di fidano neanche più dei propri mezzi di distrazione di massa come i giornalai asserviti e le tv tappetino. Insomma gli piace vincere facile! Ma questa volta troverranno delle vere barricate a 5*!

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 07.09.13 09:15| 
 |
Rispondi al commento

http://blip.tv/worldadaptive/voi-illuminatevi-6636389

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.09.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E brava la sing.ra BOLDRINI,ho capito il suo gioco.
Visto che non può essere la miglior presidente della camera di tutti i tempi, punta decisamente all'ultimo posto di tutti i tempi!
(del resto cosa deve esprimere questa donna che s'è trovata li per sbaglio, cioè niente)

Giuseppe L. 07.09.13 09:10| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

(Un Nobel per la Pace che scatena una guerra. È come se un pregiudicato volesse fare la riforma della giustizia)

spinoza

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.09.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Idea stupenda, geniale direi e la Boldrini invece di stare insieme a loro li critica per i costi.
Questo da' al Paese il segnale che siamo gli unici a difendere la costituzione e a volere B. in galera.
Urege Vaffa Day.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 07.09.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.roberto.info/2013/08/03/la-democrazia-zombi-contro-la-siria/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.09.13 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Altra occasione persa,per far conoscere i 20 punti del programma M5S.
Bastava aggiungerli in fondo allo striscione magari, in piccolo.
Comunque,finalmente cominciamo a muoverci.
Meglio che niente.

.

Giuseppe L. 07.09.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento

@ Max
Ho letto solo ora.
In effetti dalla nascita l'uomo ha sempre avuto paura di ciò che non conosceva(es.Fuoco,fulmini ecc.) quando ha capito di cosa si trattava,l'uomo stesso si è inventato qualcosa di soprannaturale ed incomprensibile: la religione!
Ad essa si è specchiato ed ora siamo a questi punti.
San Tommaso era uno di questi artefici!
PS:
Ciao la tua soluzione finale andrebbe bene, ma occorrerebbero tanti cunei di legno variegato!

oreste m******, sp Commentatore certificato 07.09.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

La Costituzione è di tutti! Siamo con voi!

Alessandro P., Livorno Commentatore certificato 07.09.13 08:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

guerra umanitaria in siria
guerra preventiva x colpire il cattivo assad

il premio nobel x la pace obama vuole la guerra con i sionisti vuole la guerra a tutti i costi

tutto questo x i diritti degli uomini?
no solo x il petrolio e il gas

ci tengono nascoste fonti alternative di energia gratuita da 100 anni che libererebbero l'umanità tutta dalla schiavitù del petrolio.

questo è quello che diceva nicola tesla nel 1905


"La trasmissione economica dell'energia senza fili è di importanza fondamentale per l'uomo. Gli permetterà infatti di dominare incontrastato sull'aria, sul mare e sui deserti. L'uomo sarà libero dalla necessità di estrarre minerali o petrolio, trasportare e bruciare combustibili, abolendo così molteplici cause di inquinamento. Il glorioso sole diventerà il nostro servo ubbidiente. Pace e armonia si diffonderanno sulla Terra". (Nikola Tesla - Electrical World and Engineer 7 gennaio 1905)

p rabanne, torino Commentatore certificato 07.09.13 08:20| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma con che faccia la Boldrini può anche solo permettersi di dire che la manifestazione dei ragazzi 5 stelle HA DEI COSTI????????

QUANTI COSTI AVRA' L'ENNESIMA PORCATA CHE SI STA' CONSUMANDO IN QUESTI GIORNI SULLA COSTITUZIONE???

Per quanto l' Italia deve restare ostaggio di questa marmaglia politica???

FORZA 5 STELLE

Giacomo E. Commentatore certificato 07.09.13 08:19| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ho girato tutta la città (S. Donà di Piave) ma del banchetto nessuna traccia!!!
Come mai non funziona il link (via mail)?

PAOLO M. Commentatore certificato 07.09.13 08:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

Dei nominati della PORCELLUM anticostituzionale, ora vorrebbero espropriare il popolo italiano della Costituzione, derogando dall'art. 138, per darla ad una lobby di cosiddetti saggi, abbastanza in conflitto d'interessi, se non proprio banditi.

Ce n'è abbastanza per dire che è in atto un colpo di stato legislativo piduista, comunque un attentato alla Costituzione!

gennaro esposito 07.09.13 08:01| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tic tac,tic tac,
il tempo per il delinquente mascarato (e frignone)
e i suoi infami elettori
scorre inesorabile,
tic tac,tic tac.

michele ., rimini Commentatore certificato 07.09.13 07:55| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il MOV. 5 S va sul tetto per un maldestro tentativo di modifica della costituzione di pochi. --> Boldrini: "Un fatto grave, violate le istituzioni", ossia il fatto grave è il MOV 5S sul tetto...!!!

altro fatto..:
G20: Italia promossa, continuare così.

Ditemi che siamo su scherzi a parte. ITALIA PROMOSSA...???
E' come se un alunno facesse tutti i compiti in classe bianchi, avesse 3 in condotta, e poi ti dicono: bene, promosso, deve semplicemente continuare così.
Vi prego ditemi che è uno scherzo.

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 07.09.13 07:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi, la carta non si tocca , mi sto preparando per il banchetto informativo , resistere ,perseverare, solo m5s.

angelo.i 07.09.13 07:35| 
 |
Rispondi al commento

per questo che ho firmato la petizione promossa dal fatto quotidiano.

Fred B., Roma Commentatore certificato 07.09.13 07:34| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quanto sangue e quanto dolore per arrivare a questa costituzione! Dietro a ogni articolo di questa costituzione, o giovani, voi dovete vedere giovani come voi, caduti combattendo, fucilati, impiccati, torturati, morti di fame nei campi di concentramento, morti in Russia, morti in Africa, morti per le strade di Milano, per le strade di Firenze, che hanno dato la vita perché la libertà e la giustizia potessero essere scritte su questa carta. Quindi, quando vi ho detto che questa è una carta morta, no, non è una carta morta, questo è un testamento, un testamento di centomila morti.
Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì, o giovani, col pensiero perché lì è nata la nostra costituzione. (Piero Calamandrei)

Urbano Cipriani, Firenze Commentatore certificato 07.09.13 07:31| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Articolo 138

Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate da ciascuna Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna Camera nella seconda votazione.

Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali. La legge sottoposta a referendum non è promulgata se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.

Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione da ciascuna delle Camere a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.

STATO DI DIRITTO
Organismo politico che fonda la sua legittimità non sul potere arbitrario del sovrano, ma su una costituzione, che tutela i diritti fondamentali del cittadino e stabilisce la distribuzione del potere fra i vari apparati di governo. Lo stato di diritto nacque sul finire del XVIII secolo dal superamento di quello assoluto e si perfezionò in seguito grazie al contributo del pensiero liberale e democratico.
--------------------------------------------------

I NOSTRI PADRI HANNO DATO LA VITA PER DARCI QUELLO
CHE OGGI I VIGLIACCHI AL POTERE VOGLIONO TOGLIERCI
PER I LORO SPORCHI GIOCHI DI POTERE MASSONICO E
MAFIOSO!!
--------------------------------------------------
Lo scandalo più vergognoso è che quelli che devono
TUTELARE e SALVAGUARDARE LA NOSTRA COSTITUZIONE E
DEMOCRAZIA (es. boldracchina) fanno melina e si
associano ai delinquenti parlamentari faziosi e
infingardi nei riguardi degli italiani onesti solo
per SALVARE LE POLTRONE E IL POTERE MAFIOSO che è
ai vertici delle istituzioni!!!
BRAVI E CORAGGIOSI GLI ONOREVOLI M5*****!!
Tutti gli italiani onesti SONO CON VOI e OLTRE AL
CAFFE' 5*, MERITATE ANCHE IL VIN BLANC di Lett-ino
sciacallino!!
Forza BEPPE, QUANDO IL 3° V-DAY? SPERIAMO PRESTO!

peppino russo 07.09.13 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà massima con i dodici parlamentari M5S. Così anche, assieme a tanta stima, a Erri De Luca.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 07.09.13 06:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!idealmente sul tetto a portare caffè a 5 stelle ai nostri ragazzi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 07.09.13 06:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto semplicemente: una VERGOGNA pura e semplice, circondata da montagne di spazzatura ( marcita), e nessuno che si preoccupi di fare pulizia, a partire dalle più alte cariche dello stato. Probabilmente è peccato parlare per i cittadini, visto come la seconda e terza carica si rivolgono ai rappresentanti di M5S , impedendo a volte di esprimere il pensiero di qualche milione di persone. In questo modo, tutti i cumuli di rifiuti(lezzo e malsano inclusi), vengono smaltiti gettandoli addosso a tanta gente che ha diversa visione. La modifica della costituzione deve essere voluta con il consenso di tutti gli italiani(non certo da pochi nominati ). Così muore la democrazia. Basta con l'arroganza, la prepotenza, la meschinità e l'ipocrisia di questi cialtroni e dei loro fans(tv e giornali), che stuprano la COSTITUZIONE e coloro che la rispettano. Resta solo un sogno? Speriamo che continui anche dopo il risveglio.

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 07.09.13 06:04| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Rinascimento

Nasce in Italy ma poi si sposta in France(Le Roi Soleil, Voltaire) ed UK(Shakeaspeare)...

Credo dipenda da morte improvvisa di Lorenzo Il Magnifico con roghi susseguenti.
Dal Savonarola fino a Giordano Bruno.
Dal dare la colpa agli untori per la peste.

Per disfarsi di pensiero critico.

Terroristi ed evasori oggi hanno qualche similitudine?

Fabrizio Salvini 07.09.13 06:02| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Politica come il sesso sicuro(mi siano consentite le allusioni e mi scuso anticipatamente coi "presidi medici chirurgici" citati).
Piu' passa il tempo e piu' vedo i vecchi e nuovi politici della casta come profilattici "dossierati" ben retribuiti, utilizzati dai bankieri bce-fmi, corporation alimentari, del petrolio e delle armi, massonerie varie e non ultimo lobby religiose, per non infettarsi quando "inculcano" il popolo sovrano che è però esperto di sport e pallonaro attento a come le società di calcio spendono i soldi mentre non sa cosè ad es., il debito pubblico o di chi l'abbia causato. La stampa e i media invece hanno la funzione di viagra, pillola abortiva, spinello o cocaina, a seconda degli ordini dei capi sopracitati che al momento hanno il problema di sfilarsi un certo mr.B che tenta, dopo esser anche lui usato allo scopo, di non finire nell'indifferenziata insieme al liquido che contiene(soldi e reti tv etc.).

Angelo 07.09.13 03:48| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori