Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le pennichelle della Corte Costituzionale

giudici_corte.jpg

Anche un bambino sa che il Porcellum è incostituzionale. La Corte Costituzionale non lo ha capito subito, ha avuto bisogno di tempo. Sono passati sette anni e il presidente neo eletto Gaetano Silvestri ha espresso stupito "perplessità": "Ci sono aspetti problematici rispetto al premio di maggioranza". Che siano i segretari di partito a nominare i parlamentari non scandalizza nessuno? La Corte Costituzionale non ha mosso un dito, ma ha agito invece con la velocità di un lampo per impedire l'abolizione dello spreco delle Province e l'abolizione dei privilegi delle pensioni d'oro.
E il lodo Alfano in vigore dall'agosto 2008 al 7 ottobre 2009? TREDICI MESI! La legge "Disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato" è stata dichiarata incostituzionale dalla Corte Costituzionale dopo più di un anno per violazione degli articoli 3 e 138 della Costituzione. Cosa facevano i giudici? Una pennichella istituzionale motivata dalla loro età? Il lodo Alfano che rendeva alcuni cittadini più uguali degli altri come i maiali di Orwell nella Fattoria degli animali doveva essere cassata in cinque minuti.
I giudici della Corte (a parte il nuovo nominato Amato, il tesoriere di Bottino Craxi) chi sono? Ne avete mai sentito parlare? Percepiscono 427.416,99 euro all'anno, più di 35.000 al mese. Per fare cosa? I cittadini devono sapere.
La Corte è formata da 15 persone in prevalenza nate negli anni '30. Cinque elette dal Parlamento, in sostanza dai partiti, cinque elette dal presidente della Repubblica di turno, quindi da una diretta emanazione dei partiti, e cinque dalla magistratura. Si può dire quindi che la Corte è un organo politico e non di garanzia.
La Costituzione è scritta in modo chiaro, un documento comprensibile a tutti i cittadini, un ragazzo delle medie inferiori la saprebbe interpretare senza alcun problema. Ha solo 139 articoli. Una giuria popolare sarebbe più efficiente e più puntuale della Corte Costituzionale. Bisogna pensarci.


Potrebbero interessarti questi post:

L'oracolo della Consulta
Porcellum e Superporcellum
Brunetta e le pensioni da fame

20 Set 2013, 12:09 | Scrivi | Commenti (834) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa
Tags: Corte Costituzionale, Costituzionale, Costituzione, giudici della Corte Costituzionale, Giuliano Amato, lodo Alfano, Porcellum

Commenti

 

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 07.01.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 28.09.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Basta con governi imposti !! Votiamo subito è il popolo che sceglie il proprio Governo.
orgS.G.C.

S.G.C. SiamoGenteComune 28.09.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,è arrivato il momento di essere operativi,non ci può essere occasione migliore per costringere il PD a realizzare i punti programmatici del movimento 5 stelle.Mi sono adoperato perché ho creduto nel cambiamento,ora che si presenta l'occasione non si può stare a guardare,ora che si é dentro il sistema non si può aspettare di tornare alle elezioni,sarebbe troppo tardi per cambiare le cose e si darebbe modo al"nemico"di riorganizzare le fila.Agiamo ora senza se è senza ma!

gianni baiocco 28.09.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

C'è una domanda molto semplice che nessun giornalista rivolge agli esponenti del PD-L durante i milioni di ore di talk show televisivi e radiofonici e sui giornali :
Se è vero, com'è vero, che il Capo in testa del partito con il quale sono alleati per il governo "del largo inciucio", è un pregiudicato, come mai continuano pervicacemente a volerci governare insieme?
Non sarebbe stato e sarebbe più coerente non volerci avere più nulla a che fare?
Ecco, è molto semplice: questo atteggiamento dimostra la volontà di rimanere attaccati alle poltrone e sopratutto la paura di andare al voto, indipendentemente dallo sfascio del paese.
Di fronte alle emergenze del paese nessuna riforma è possibile con questa alleanza nè tantomeno con questa classe politica.
Alle prossime elezioni, che saranno secondo me a febbraio 2014, il M5S DOVRA' avere la maggioranza sia alla Camera che al Senato perchè è l'unica possibilità che abbiamo di poter iniziare un percorso serio di riforme che possa salvare il paese.

Oronzo M., Bari Commentatore certificato 28.09.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

beppe dai la fiducia al governo cosi mandiamo berlusca in galera.

giorob1952 28.09.13 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io ho votato 5 stelle e mi sono messa in contatto con il gruppo di Salgareda per capirne di più. Il diciamo " portavoce " è un ragazzo con molte possibilità , ma sono affranti non riescono a far arrivare alla gente la verità. Si prendono insulti , indifferenza e chi più ne ha ne metta . Tu dall'alto del tuo blog continui a vomitare notizie che trapassano le persone orami rese insensibili . Non è probabilmente il solo modo per comunicare oppure non è abbastanza . Si traduce in un marasma di notizie dove la gente perde il filo ed intanto mi chiede come è successo a me stamattina dalla parrucchiera , gente normale e non pochi eletti , ma cosa sta facendo il movimento 5 stelle . Io ti chiedo , e vediamo se è vero che questo meccanismo funziona, altrimenti è tutta un'illusione come al solito . Dove sono andati i soli che avete restituito allo stato, anzi perché non ve li siete tenuti e non avete fatto un fondo con il quale operare concretamente in modo di arrivare al cuore della gente con qualcosa di tangibile e non solo infuriate ????
Nadia Mazzariol

Nadia Mazzariol 28.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Condivido

e.campa 24.09.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento

OH SISTEMA
così i mafiosi chiamano lo stato italiano, e a ragione indicano come esso sia articolato per buttarlo in culo agli italiani !!!! pure la mafia sembra essere più onesta di sti cazzoni !!!

INA GHIGLIOT 23.09.13 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Se un costituzionalista in sette anni non è riuscito a capire ciò che una moltitudine di italiani dai più informati ai meno informati, da anni reclamano un cambiamento di legge, allora vuol dire che quelle cariche non hanno alcuno scopo di esistere.

Rosario R., Genova Commentatore certificato 22.09.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Dateci i nomi e gli indirizzi...

Fabrizio B. Commentatore certificato 22.09.13 14:40| 
 |
Rispondi al commento

In fondo il sig.Gaetano Silvestri è quello che ha firmato per la distruzione delle intercettazioni tra Napolitano e Mancino in mano ai pm di Palermo. Quindi il 19 Settembre scorso il nostro amato presidente ha pensato bene di promuoverlo..
Che sia un gesto di riconoscenza?
Ognuno si faccia la propria idea,ma personalmente credo che dobbiamo iniziare a combattere le mafie concretamente, senza tanti giri di parole... perchè di mafia stiamo parlando!!!

Loris Grigatti 22.09.13 11:31| 
 |
Rispondi al commento

E' ormai finalmente chiaro a tutti che la Corte Costituzionale è stata interamente inquinata dai partiti. Da organo super partes, come dovrebbe essere, si è via via trasformata da Guardiano della Costituzione ad organo che la interpreta con criteri politici. Questa si che dovrebbe essere riformata, mediante nomine sottratte,sia direttamente che indirettamente,ai politici le cui azioni deve giudicare.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 22.09.13 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano presidente alla LUISS
Proprio (non)c'era da aspettarselo che il presidente della repubblica al suo secondo mandato (la prima volta nella storia della più alta carica dello stato) riducesse la questione degli attacchi forsennati del cav. alla magistratura in una sorta di "conflitto" tra politica e magistratura, come se un condannato per frode fiscale sia stato oggetto di trattamento eccessivamente "severo". Della due,l'una: o il pres.te della repubblica in vista delle riforme della Costituzione verso il presidenzialismo ha voluto lanciare un monito nei riguardi dei giudici (un po' molto meno verso i politici condannati in via definitiva), oppure si è dimenticato e/o distratto riguardo alla sua funzione ancora vigente di pres.te del Csm.

Mario Valente Valente, Roma Commentatore certificato 21.09.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Ecco dove stanno i soldi
mezzo miliardo della corte costituzionale.
le provincie,le pensione d'oro.
Uscite dal parlamento L'ITALIA e con voi.

modestino42@live.it

modestino romano 21.09.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

.......nuovo post..

Eposmail ,. Commentatore certificato 21.09.13 18:02| 
 |
Rispondi al commento

CANTALAMESSA.
Vedo che parli degli sbarchi e ti rivolgi a noi come se li chiamassimo e ne fossimo entusiasti. Lascio perdere il commento nel merito.
Ti faccio due domande:
1) che soluzione proponi?
2) se non sbaglio hai governato. E stai governando, non parlarmi della tua opposizione fasulla. Beh, cos'hai fatto quand'eri al governo? Se mi dicessi che quando governavi gli sbarchi diminuirono saresti u bugiardo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 21.09.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Consiglio Italiano per i Rifugiati (CIR) ha oggi richiesto al Governo Italiano, in una lettera inviata al Presidente del Consiglio Enrico Letta, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Ministro degli Esteri Emma Bonino, di decretare la protezione temporanea a favore dei profughi siriani arrivati in Italia e di quelli che arriveranno nel prossimo futuro, in attuazione dell’Articolo 20 del Testo Unico Immigrazione.

Sono oltre cinquemila i cittadini approdati sulle coste dell’ Italia meridionale negli ultimi mesi e il numero è destinato a salire. “Far fare loro una normale procedura d’asilo, con una valutazione individuale delle richieste di protezione, è un inutile appesantimento del lavoro delle Commissioni Territoriali per il riconoscimento dello status, allunga i tempi di accoglienza e aumenta i costi” dichiara Savino Pezzotta Presidente del CIR.

“E’ ovvio – sottolinea - che tutti i siriani necessitano protezione e non possono essere rimpatriati e la misura della protezione temporanea, a livello nazionale, permetterebbe il rilascio immediato di un permesso di soggiorno valido anche per il lavoro.

chi scommette con me che non si rimandera' a casa un solo siriano, ma ce li prenderemo tutti in carico ?

Michele Cantalamessa Commentatore certificato 21.09.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È un giovane rom l’assassino di Tatiana Kuropatyk, la badante ucraina violentata, uccisa e poi date alle fiamme nella spiaggia di Brancaleone, nella Locride.

l’ha sorpresa alle spalle ed ha cercato di violentarla, già sulla spiaggia. La donna ha tentato di difendersi, ma il suo aggressore l’ha colpita alla testa con un bastone. Tatiana ha perso i sensi. L’uomo l’ha quindi trascinata in un posto isolato, coperto da canneti e qui l’ha violentata. Gli inquirenti dicono che il ragazzo non è scappato subito. Voleva probabilmente capire se la donna fosse ancora in condizioni di reagire. Ha atteso qualche ora, poi quando la donna ha ripreso i sensi, l’ha ancora una volta colpita con il bastone. L’autopsia dirà se la donna è morta subito o se la sua è stata una lenta agonia. Bevilacqua cha pensato di averla uccisa ed è tornato a casa, a Brancaleone.Ha buttato i vestiti imbrattati di sangue e poi, forse preso dal panico, ha raccontato tutto alla madre. Il giorno dopo il ragazzo si è nuovamente recato sul posto della violenza portandosi dietro una tanica di benzina. Voleva bruciare il corpo di Tatiana per far sparire le tracce.

Michele Cantalamessa Commentatore certificato 21.09.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,

ALLORA CHE DIRE CHE IN QUESTO PAESE DA 65 ANNI, DA QUANDO E' STATA FONDATALA REPUBBLICA, LE TASSE (COMPLETAMENTE)LE PAGANO SOLO I LAVORATORI DIPENDENTI ED I PENSIONATI IN BARBA AGLI ARTT. DELLA COSTITUZIONE 2,3 E 53?

NEL TUO POST PRECEDENTE DOVE SI PARLAVA DI EQUITALIA, A NESSUNO E' VENUTO IN MENTE CHE LA DEMENZIALITA' CON CUI PROCEDONO (A PARTE EVENTUALI REATI)FACCIA TUTTO PARTE DI UN TEATRINO?

NESSUNO SI CHIEDE COME MAI AD EQUITALIA ED ALLA GUARDIA DI FINANZA NON SONO STATI FORNITI NOMI E COGNOMI DEGLI ITALIANI INFEDELI (c'erano a disposizione i dischetti CD che aveva "trafugato" quel funzionario"infedele" delle banche svizzere), CHE SOLO NELLE BACHE SVIZZERE HANNO PORTATO IN POCO PIU' DI 18 MESI (DALLO SCUDO FISCALE CHE CONTRASTAVA I TRE ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE SOPRA CITATI) DAI 300 AI 400 MILIARDI DIEURO?

FINCHE' NESSUN POLITICO PREDERA' IN CONSIDERAZIONE UN PROVVEDIMENTO PER CREARE IL CONFLITTO D'INTERESSI TRA L'ACQUIRENTE ED I VENDITORE, COME C'E'IN TUTTI PAESI INDUSTRIALIZZATI, SARA' SOLO UNA ENNESIMA PRESA IN GIRO.

Ciao! "Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato(artt. 50 e 71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiutoper diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link:http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: AlParlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ailavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. così si avrebbe un controllo capillare.

E'importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentrerecuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte labarzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000 di euro all'anno...

Giuseppe Vitali 21.09.13 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fratelli d'Italia,
l'Italia è assopita,
del segno di Silvio
s'è intinta le dita.
Dov'è la Vittoria?
si chiami Brambilla!
la sveglia già squilla
ma a lei non suonò.

Puliamo le dita
ne va della vita
ne va della vita
L'Italia affondò.

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Certo che nominare Giuliano Amato pone seri dubbi
Avrei voluto vedere un Paolo Becchi oppure vi erano altre persone qualificate per l'incarico ,
Costui è stato un uomo buono per tutte le stagioni, ha commesso errori, si dubita che l'abbia fatta franca nella
Prima Repubblica gode di benefici e prebende al di sopra dei suo meriti . Un alto errore voluto da chi dovrebbe tutelare la COSTUTUZIONE - sarà per garantire l'articolo 138 ? O per affossarlo più velocemente ?

Rosa Anna 21.09.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento

buondi blog e ciao franco g. concordo con te come sempre su cio che scrivi..(sopratutto sul dialogo)..provate a fare un semplice calcolo ,427.000 € l'anno per 15 persone (solo per la corte costituzionale)totale 6,4 milioni di euro..e per far cosa? per decidere cosa? e in piu ,quante altre commissioni vi saranno (tipo la raie,ecc..)intanto ringraziamo beppe che effettivamente ci sta aprendo gli occhi su un mondo avido,perlomeno discutibile,poi se tutte queste persone con stipendi da nababbi ,per una volta potrebbero mettersi un tetto di xxx euro per un anno?giusto per solidarieta' e per il bene del paese,in poco tempo si troverebbero i soldi dell'iva.. Altra questione,vi ricordate ,sino a qualche tempo fa,quando i sindacati scendevano in piazza,sempre pronti a fare manifestazioni?certo erano periodi duri..bene..ma oggi questi tempi,sono migliorati? io dico di no,ma di sindacati neppure l'ombra,eppure gli operai oltre a non avere lavoro,sono quasi alla fame..e la cassa integrazione negli ultimi anni(dal 2007) ,se non sbaglio e' stata di cinque miliardi di ore..fate un po voi..pertanto non vedo cosa aspettiamo per indire una manifestazione anche noi,con o senza sindacati..o aspettiamo che l'italia muoia?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 21.09.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera un barcone salpato presumibilmente dalla Libia con a bordo 400 immigrati e' stato soccorso nel Canale di Sicilia e scortato verso il porto di Pozzallo (Ragusa) dove giungera' in serata.

Un altro barcone che imbarcava acqua con a bordo 115 migranti,tra i quali 25 bambini, è stato soccorso dalle motovedette della Guardia costiera a circa 35 miglia al largo delle coste siracusane.I migranti sono stati trasferiti su motovedette che faranno rotta su Portopalo.

Ieri sera altri 334 profughi erano approdati a Siracusa dopo essere stati soccorsi da un pattugliatore della missione Frontex.

BINGOOOOOOOOOOOOOOO: SUPERATA ANCHE OGGI LA MEDIA DEI 500 AL GIORNO!!!

ALLEGRI GRILLINI: ALTRI VOSTRI FRATELLI SONO ARRIVATI.

consiglio : smettetla di brindare per questi fatti che vi viene la cirrosi!!

Michele Cantalamessa Commentatore certificato 21.09.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La RAI e Mediaset non sono altro che ľinterfaccia,

in versione etere,

ľestensione mediatica di PD e PDmenoelle...

Questo mi pare piú che palese.

Allora adesso mi fa una certa rabbia vedere quanti personaggi

che con RAI e Mediaset hanno campato per anni,

decenni,

sparano a zero su Berlusconi.

I Twitter non si contano...

Tutti peró o quasi sempre costantemente attaccati alla tetta

impegnati a succhiare fin che ce n´é.

Molti di quelli che adesso,

che la baracca affonda,

mi fanno piú schifo di quelli che,

nonostante tutto,

ancora restano aggrappati alle vesti stracciate del cavalliere

tentando ad oltranza difesse assurde e paradossali.

Ogni giorno non si fa altro che leggere in rete,

ovunque,

dietro lo stesso tittolo:

"Tizio o Caio demolisce Berlusconi".

Io penso,

e sono piú che certo,

che per sopravvivere per anni in una vasca di Squali

come il PDL e il PDmenoelle,


e di riflesso sia in RAI che in Mediaset,

passando indenni ogni stagione

politica a seconda di come tira il vento o si é paraculi

o si finisce sbranati.

Cosí come paraculi si stanno dimostrando molti di coloro

che si avventano strillando come iene impazzite alľodore del sangue,

su una carcassa quasi completamente scarna!

Purtroppo mi tocca leggerli in rete,

perché in TV li ho abbandonati tutti da tempo.

Mi conforta solo il fatto che probabilmente saranno

destinati in molti a fare la stessa fine ingloriosa

per poi piagnucolare per i privilegi ed il successo

perduti!

Buon sangue...

Che tristetta che fate,

vedervi compiacenti con la mediocritá.

Saluti

Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 21.09.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Distinguo: La corte costituzionale lavora ogni giorno su centinaia di cause
È provabile che per quanto concerne equità su cause contingenti al sistema diventi un po' meno costituzionale
Da qui a dichiararne l'incompetenza starei più attenta
Non va bene dare un giorno un colpo alla botte e l'altro giorno al cerchio si sfascia tutto. Dopo il buon vino dove lo andiamo a conservare ?

Rosa Anna 21.09.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Solo una delucidazione se qualcuno può rispondermi, volete dire che il dott. Amato a questo punto si porta a casa tra pensioni e stipendio dalla Corte più di 70.000 euro al mese? per non fare niente?
Mi piacerebbe una vostra delucidazione...

Nicola b. 21.09.13 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STORIE: ....E via a creare ravioli di carne, e di zucca (per la vicinanza a Mantova), di radicchio rosso, carciofi, asparagi secondo le verdure di stagione. I risparmi di una vita investiti nella nuova avventura. “Non abbiamo chiesto mutui o prestiti a nessuno, e ci vorranno almeno un paio di anni prima di rientrare dei sacrifici economici fatti”. Ma le difficoltà non sono state queste, a ben vedere. La burocrazia è, come il solito, in Italia, nemica della libera iniziativa. “Se avessi saputo prima dei vari intoppi che avrei trovato in seguito, forse non avrei aperto. Ogni giorno c’era un versamento da fare; spesso non conoscevo la causale del pagamento”. Persino per la tassa dei rifiuti le due pastaie sono dovute andare a procurarsi il bollettino. “Le istituzioni non ci accompagnano, purtroppo. Sono soltanto pronte a bacchettarci quando sbagliamo. Si parla tanto di aziende che chiudono, ma che aiuto ricevono quelle che intendono aprire”? Non siamo certo in Svizzera, in effetti, dove il tutor, gratuito, ti afferra per mano e ti segue fino all’apertura dell’attività.
La pasta fresca di Nonna Beppa, via Marconi, 73, Desenzano del Garda (Brescia), tel. 348.2290571.
Fonte: http://www.voglioviverecosi.com/index.php?appuntamenti-periodici-con-esperti-di-cambiamento-lavoro-investimenti-all-estero-viaggi_267%2Fstorie-racconti-testimonianze-e-interviste-a-donne-che-hanno-cambiato-vita_521%2Fdalla-moda-e-i-gioielli-alla-pasta-fresca-di-nonna-beppa-la-storia-di-giuliana-gabusi_1514%2F

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Et voilà... UNA GIURIA POPOLARE al posto della Corte Costituzionale!
Grillo, io non so se Lei si rende conto di cosa sta dicendo. Lei e i suoi seguaci mi sembrate sempre di più dei giacobini senza un'idea della portata delle vostre affermazioni. L'alternativa ad un sistema di ladri, secondo Lei, sarebbe un sistema basato sull'impreparazione, l'improvvisazione, l'umore della piazza? E' questa l'Italia che Lei vuole? Mi scusi, io l'ho votata, ma mi rendo conto di essere sempre di più agli antipodi rispetto al suo pensiero. Non intendo farmi governare da una massa di ignoranti vendicativi solo per non essere governato da una massa di ladri.

stefano.luigini 21.09.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che ci sia una responsabilità dei cittadini è innegabile, altresì i cittadini sono stati indotti dal sistema a preoccuparsi più degli interessi personali che di quelli collettivi, attraverso la garanzia di una pensione baby, un posto fisso, un condono e così via.
un sistema "facile" da adottare, un sistema che purtroppo ha prodotto più danni che benefici, portando i cittadini a giustificare anche azioni delittuose dei propri rappresentanti politici perdendo l'obiettività nella "paura" di compromettere i propri interessi trascurando gli effetti che un sistema "facile" impostato sugli interessi del singolo compromette pesantemente gli interessi della collettività di cui i singoli stessi fanno parte.
forse più che idioti direi opportunisti.

psichiatria. 1 21.09.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Porcellum è incostituzionale ma non si fa nulla per meri interessi di bottega, e sara' cosi' anche stavolta.
Sono 7-8 anni che continua il teatrino, e piu' elementi e protagonisti si accodano piu' il teatrino perpetua...
questo è il paese dello scaricabarile, dove il popolo bue, ammasso nauseabondo di macellazione gia' avvenuta, difende a spada tratta i commedianti di riferimento, di questa oscena operetta!
8 anni col porcellum sembra incredibile, come incredibile sono i 5 anni trascorsi e del portale manco l'ombra...
La rete non perdona:
Si scrivono tweet e si cancellano, si scrivono migliaia di post PRO Kriptonite e si...cancellano!
La rete non perdona!
La ragione, come sempre è di chi detiene il potere mediatico, e a queste latitudini avviene lo stesso che altrove, e la "verita" è come sempre, di chi ha piu' VOCE; che TACCIA e addita gli altri per le mistificazioni e l'occultamento che egli stesso opera!
Nulla di nuovo sotto il cielo e noi continuiamo a credere a tutti mentre il paese crolla e gli "operai" della borghesia si arricchiscono!

Game Over @reloaded 21.09.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Bene,
allora...eliminare la gente "idiota",
eliminare il voto,
eliminare la democrazia,
campi di concentramento
e il problema è risolto!!!
Io sono io e voi siete nulla???
Bravi!

Soluzioni radicali.
Bravi.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana 21.09.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

napolitano sempre più dalla parte dei delinquenti.
I politicanti italiani sono ormai una cosca mafiosa.

mister x, ravenna Commentatore certificato 21.09.13 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Base !!!!

Messaggio importante: Salviamo l'Italia finchè siamo in tempo ......... sento un lontano e leggero fischio ...... ma forse è solo un pò di pressione bassa.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 21.09.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arriva dalla Thailandia lo spot che sta commuovendo il web
http://www.ilovetorino.com/arriva-dalla-thailandia-lo-spot-che-sta-commuovendo-il-web/

Dare è la migliore comunicazione’ è il motto usato per lo spot pubblicitario dell’azienda thailandese di telecomunicazioni True Move H, un capolavoro di bellezza della durata di tre minuti.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.09.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tema
E tre
I governi italiani ormai sono solo di emergenza e di accattonaggio
Sono ben tre i governi che mandano i loro più alti e (stimati ) rappresentanti a fare il giro delle chiese della finanza
Prima Tremonti poi Monti ora Letta . Lanciati come missili a mano TESA nei santuari della ricchezza Cina golfo Arabico America e altri santuari sparsi per il globo
Ma tornano indietro come boomerang con le mani vuote
E inutile andare a chiedere l'elemosina in giro per il mondo , hanno tutti chi più chi meno problemi d'area o interni
L'Arabia sta pompando risorse in Egitto e nel area
La Cina a un problema di sovrapproduzione industriale
L'America a tanti problemi interni anche più grandi dei nostri
Non rimane che L'amico del giaguaro Putin ma anche lui deve sostenere varie problematiche d'area
Il nostro caro boomerang a mano tesa tornerà a casa con le tasche vuote e altri debiti

Riccardo Garofoli 21.09.13 10:34| 
 |
Rispondi al commento

21 SETTEMBRE 1990
Il giudice Rosario Livatino viene assassinato, a soli 38 anni, mentre percorre la statale Agrigento-Caltanissetta, in Sicilia
« Quando moriremo, nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti, ma credibili. »
(Rosario Livatino, in uno dei suoi appunti)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.09.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

TITOLO UNITÁ DI OGGI:
Primarie Pd l'8 dicembre. Regole, c'è l'accordo

Pd e Pdl hanno insieme a Napolitano programmato le elezioni. Dopo il semestre UE. Nel frattempo il fine é far scomparire il M5S.

Pensiamo al teatrino ignobile del Pdl che minaccia di far cadere il governo ad ogni pié sospinto e quello del Pd. I loro elettori dei veri e propri burattini. Ma nel 2013 credo sia pericoloso perché i mezzi per informarsi ci sono.

Il LAVORO NON LO ASSICURANO PD E PDL, MALGRADO ABBIANO LE LEVE DEL POTERE, PERCHÉ IL MERCATO DEL LAVORO É CAMBIATO.

IL LAVORO LO ASSICURANO LE IDEE! DUNQUE LE INNOVAZIONI, IL CAMBIAMENTO: IL M5S.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

E continua la subdola campagna pubblicitaria per gradi per farci accettare senza accorgercene alla fine il microchip sottocutaneo

http://calcoloassicurazioneauto.com/2013/09/20/rc-auto-in-arrivo-un-microchip-per-combattere-le-frodi/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.09.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento

GRECIA PARALIZZATA / SCIOPERI GENERALI A CATENA, SCUOLE CHIUSE, UFFICI CHIUSI, TRASPOSTI FERMI. LO STATO CROLLA.

http://www.ilnord.it/index.php?id_articolo=1435#.Ujtb8hC9avl.facebook

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.09.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia!!! Anziani e chissà con quali competenze ! Filo-politici con mentalità arcaiche. C'è veramente da ricostruirla questa povera Italia! FONDATA SULL'ANZIANITA' e sul "io sto' bene perchè sono nato prima e ho il lavoro, cazzi tuoi SE CREPI DI FAME"!

Luigi Rosazza 21.09.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

La tesi secondo cui la gente NON sa o non può capire tutto ed è lobotomizzata dalla televisione e vota quindi di conseguenza è una tesi vecchia che pone degli interrogativi...
E' vero, sapere tutto è impossibile (per chiunque) ed è impossibile sapere tutto, ma almeno le cose evidenti questo si...
Non mi si venga a dire che il semplice cittadino non sappia chi è Berlusconi o Santanchè o Verdini o Dell'utri o non sappia che il PD da anni dice una cosa poi fa tutt'atro..in giro si sa..anzi è un luogo comune diffuso in tutta Italia..
I politici fanno schifo è un luogo comune ormai diffuso in tutta Italia, tra i cittadini, da ormani decenni..
Il risveglio delle coscienze poi è più vecchio ancora: sempre con ste cazzo di manifestazioni,di far sentire la voce dalla parte "buona" dei cittadini italiani che poi puntualmente vengono dimenticate quando si va davanti al seggio..
I cittadini ITALIANI più furbi questo l'hanno capito da decenni: si mettono in politica, si fanno eleggere, si presentano bene, passano all'incasso mensile del lauto stipendio, una frase aggiustata in televisone ed intanto il tempo passa e loro vivono bene tanto chi cazzo se ne fotte...
Dare la parola ai cittadini non funziona e cercare di cambiare la politica non funziona semplicemente perchè la maggioraperte di noi cittadini (spiace dirlo ma è la verità) fa schifo come e più dei politici che puntualmente (guarda caso) vanno ad eleggere--
Se i politici sono merda,sono corrotti e corruttori, noi cittadini che li andiamo puntualmente ad eleggere che cosa siamo allora???
La civiltà del popolo italiano, la sua educazione civica, è una delle peggiori (non dico però la peggiore) del mondo..
LA PROVA E' COSTITUITA DAI RISULTATI ELETTORALI DOPO OGNI ELEZIONE NAZIONALE..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 21.09.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG!!!

Vedo che molti addossano le colpe del problema Italia
al fatto che i cittadini "idioti" sono andati a votare. Ma... ...
Per caso VORRESTE ELIMINARE LA POSSIBILITA' DI ANDARE A VOTARE???
Se non rendiamo la gente protagonista, responsabile in prima persona e
non la solleviamo dall'ignoranza NON CAMBIERA' MAI NIENTE.
Desidero vedere tanti flash mobs e i disperati- diseredati in TV,
Sono stufo di vedere le facce dei soliti partiti in TV...
in televisione mancano le facce della gente;
quindi: non solo il nostro Beppe nazionale e/o il Movimento!!!

Se non rendiamo la gente protagonista, responsabile in prima persona e
non la solleviamo dall'ignoranza NON CAMBIERA' MAI NIENTE.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana 21.09.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento

"La colpa è di gran parte di noi cittadini..."

----------------------------------------------------

la colpa e' anche (e in misura importante( anche di quei movimenti e partiti che dicevano di opporsi alla situazione che si stava creando ma che hanno giocato solo al £"dividi et impera".
ognuno per un motivo diverso, quelli in mala fede e quelli in buona fede, accomunati insieme dallo stesso giochetto devastante.

e si sta notando acnhe in qeusti ultimi mesi addirittura col m54s che invece che sforzarsi di aggregare le energie piu' sane del paese (alcune delle quali possono anche stare in altri partiti o movimenti) cerca di fare le sue fortune sempre sullo stesso giochetto, "dividi et impera" cercandop soluzioni poco probabili di ottenere un 51% e bloccando di fatto in qeusto mokmento ogni possibilita' di partecipazione a immettere positivita' nel paese, ma tanto livore e attacchi spesso fuori dalle righe anche su chi potrebbe favorire il proocesso di pulizia delle istituzioni.

se uno vale uno, non si puo' pretendere che uno possa essere perfetto, quindi invece che puntare sempre e solo il dito su eventuali mancanze o errorri di qeusto o quello, bisogna concentrarsi sulle positivita' e amplificare quelle.

solo andnado verso il meglio si puo' uscire dalla negativita', stare sempre concentrati su quella si fa, al meglio, come don chisciotte, cio'e non si ottiene niente, pero' il piu' delle volte diventga solo deleterio.

carlo 21.09.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto adesso il post.
Il pregio di certi post è che rendono "facile"capire anche argomenti a volte ostici,
o tenuti sotto traccia "nascosti"
Beppe sei un grande..
Per quanto riguarda il presidente della repubblica,
possiamo tranquillamente affermare che in Italia il posto risulta vacante...
Visto che questo "signore" Giorgio Napolitano,rappresenta solo la feccia peggiore di questo paese.
Saluti

michele ., rimini Commentatore certificato 21.09.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

REPUBBLICA IN SCIOPERO;

bene, cominciamo intanto a risparmiare con le BALLE
che salviamo anche la...filiera...

http://www.lettera43.it/economia/media/repubblica-in-sciopero-non-esce-il-21-settembre_43675108744.htm

anib roma Commentatore certificato 21.09.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
A suo modo e a riflettere bene Napolitano ha in certo senso ragione...
La parola ai cittadini è stata data ed è stata data democraticamente sino a prova contraria..
Legge elettorale o meno.. gli italiani sono usciti di casa ed in piena liberà e coscienza, si son messi il cappottino, sono arrivati al seggio,hanno fatto la fila di un'ora magari ed hanno votato in massa, quel giorno di febbario, un partito detto PDL ora Forza Italia con a capo un individuo a dir poco indescrivibile...
ECCO IL GUAIO CHE HA CAUSATO LA CATASTROFE:
DARE LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO,AI CITTADINI ITALIANI TUTTI--
I cittadini italiani, o buona parte di essi, è evidente (al netto dei collusi di partito che ricevono favori e prebende) non capiscono un cazzo ed adesso Napolitano non solo deve confrontarsi con Berlusconi ma ne deve accettare le proposte (oscene ed al limite della legalità)--e deve pure cercare di mediarle...
ECCO COSA SIGNIFICA DARE LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO, AI CITTADINI ITALIANI TUTTI:TROVARSI UN PARTITO COME FORZA ITALIA DAL PARLAMENTO..
No, no, non funziona: non voglio attribuire la colpa solo a Napolitano o all'Europa...
La colpa è di gran parte di noi cittadini...poi a seguire dei politici che in fondo fanno i cazzi loro avendo capito che la maggiorpare degli Italiani fino ad ora sono dei minchioni o nella mgliore delle ipotesi degli ignoranti..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 21.09.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi' 5 Stelle a tutti e a Luciano.P Adria
Non ho le idee chiare su come possa funzionare ancora meglio la relazione tra noi sul Blog
di sicuro preferirei meno sfoghi (che vanno bene per carita'..ma..il mondo non finisce li' )meno soliloqui e piu'dialogo gli uni con gli altri...poi capisco che non tutti i commenti che facciamo possano risultare interessanti o coinvolgenti,ma la questione e'forse di modalita'relazionale non di contenuti.
Sto riprendendo una parte del comm.to P.Depapero h.8.54..ciao..sulla tua premessa penso che la questione su cui punti il dito sia reale,non afferro pero'quel... Voi e Noi,ove tu ti collochi...che uno sia esterno o simpatizzante o dentro il M5S vale relativamente,scrivendo qui sul Blog,ma non sta ne'in cielo ne'in terra che la Rete,da sola,possa condizionare o addirittura impedire ai Gaglioffi cui ti riferisci,di fare e disfare quello che vogliono.L'azione parlamentare dei nostri rappresentanti ha gia'sventato e impedito numerose porcate delle"Larghe Intese"...la rete 5 Stelle sta cercando di suonare la carica per manifestazioni ed iniziative nelle piazze,sui territori,tenendo sempre bene a mente quanto e' difficile smuovere un Paese intorpidito,attonito,schiacciato dalla crisi e dall'insipienza di una classe politica di Cialtroni e predoni matricolati.

f.g-torino.

franco graziani 21.09.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma a cosa serve questa Corte?? a cosa mai e' servita? questi signori vivono sprofondati nella loro poltrona in un palazzo dove non e' mai arrivato l'odore del sudore della gente onesta martoriata da decenni di mal governo di scandali e nefandezze fatte in nome del popolo italiano. Il sistema e' marcio lo sanno tutti perfino quel signore che e' rinchiuso al Quirinale circondato dai suoi 1836 dipendenti e viene fuori soltanto per far notare a tutti che e' vivo....

antonio damiata 21.09.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog
a fronte degli ultimi avvenimenti vedi caso Amato e richiamo ai magistrati mi pare sempre piu' urgente premere per un disegno di legge riguardante la capacita' data l'eta' di ricoprire incarichi di alta responsabilita' nelle istituzioni.
Cioe' un disegno di legge che prevede che passata una certa eta' diciamo i 70 anni, tutti coloro che ricoprono una carica di responsabilita' nella pubblica amministrazione devo possedere un certficato medico emesso da organo indipendente attestante la capacita' psicofisica di poter assolvere al meglio il loro incarico , di esserne capaci, questo test va'ripetuto annualmente.
Questo vale dal capo dello stato ai capuffici , tutti quelli che ricevono uno stipendio statale e tale stipendio non deve essere cumulabile con altri emolumenti o prebende erogati dallo stato, sia esso pensione o quant'altro.
Penso che cosi' si eviterebbero le scelte sciagurate (vedi ultimi due governi) fatte negli ultimi tempi.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 21.09.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Effettivamente, la nostra Costituzione è, in alcuni punti, ormai anacronistica e andrebbe modificata. Ovviamente, rispettando la procedura che essa stessa prevede. Aggiornamento che dovrebbe riguardare alcuni organi dello stato, il bicameralismo che non può più essere "perfetto" e la piena realizzazione dell'autonomia regionale. Ciò che mi inquieta è: chi sarebbe degno di tanto privilegio?

Blubibop 21.09.13 09:26| 
 |
Rispondi al commento

STANNO SVENDENDO TUTTO!!!
Leggete e confrontate nomi, incontri, date...

- L'ORO è il presidio ultimo di fiducia verso l'Italia e verso l'Europa, che non può essere nella disponibilità di altri che l'Eurosistema.


La Banca d'Italia dà il via alla valutazione delle quote nel proprio capitale: un comitato di esperti di alto livello, appena nominato, si è riunito oggi stesso per dare inizio a un processo che, nei desideri delle banche azioniste, rafforzerebbe il loro patrimonio alleggerendo la necessità di andare sul mercato per aumentare il proprio capitale.
Visco ha dato incarico a Franco Gallo, giurista ed ex presidente della Corte costituzionale, Lucas Papademos....

ma Gallo non è i giudice che ha lasciato il posto ad amato???!!!...

http://www.ilmessaggero.it/ECONOMIA/bankitalia_quote_partecipazione_capitale/notizie/328710.shtml

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/bankitalia-napolitano-riceve-visco-e-il-direttorio-PN_20130916_00111.shtml

anib roma Commentatore certificato 21.09.13 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Credo solo nella giustizia divina . Beh , abbiamo Napolitano come Presidente della Repubblica e Giuliano Amato come Giudice Costituzionale . Siamo proprio messi bene . Faremo la fine della Grecia . Stanotte ho sognato che riducevano di un terzo il numero dei Parlamentari . Era solo un sogno , ahimè .

emilio sorbara (autentico mascalzone latino ), catanzaro Commentatore certificato 21.09.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Errare humanum est, perseverare diabolicum

Stalin-Hollande vuole tassare Amazon, cosi' vanno
tutti in Russia a trovare Depardieu...

In Europe rimarrano solo "forze dell' ordine" e
sindacalisti.
Che si tasseranno (e multeranno) tra di loro...

Occhio ai plotoni di esecuzione.

Fabrizio Salvini 21.09.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

La giustizia va applicata e non fa accordi o chiude gli occhi davanti ai delinquenti abituali.
NAPOLITANO DIMETTITI. NON RAPPRESENTI IL POPOLO ITALIANO, MA I LADRI E ASSOCIATI A DELINQUERE CHE SONO I PARTITI.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 21.09.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

la boldrini strumento della casta altro che sinistra ama circondarsi di sfarso al palazzo sono i soliti finti salvatori dei deboli e poveri sono tutti uguali vanno cacciati dal palazzo dei convenuti al magna magna della casta la gelmini attacca sempre il precariato e scuola lei e brunetta sono ridicoli la gelmini si è concessa una fondazione privata per aiuto per se stessa e la casta sono approfittatori e manipolatori e parassiti del potere a tutti i costi vanno cacciati questi politici arroganti e fazisi non rappresentano nessuno degli elettori ma solo il padrone Berlusconi....

antony.gentile 21.09.13 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

psichiatria. 1 21.09.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

A cosa serve scrivere commenti incazzati/indignati sul blog ? A tenere calma la gente facendogli scrivere il proprio fanculo e poi non cambia mai niente ?
Qual è lo scopo di tutto questo ? Addomesticare e calmare i facinorosi ,gli incazzati dandogli l'illusione che qualcosa si muoverà quando invece è tutto fermo come e peggio di prima ?
Ma così non fate il gioco dei vostri avversari consentendogli di fare tutto ciò che vogliono ?
Se è così allora state fallendo ,perché siamo più incazzati di prima .

Pippo Depapero Commentatore certificato 21.09.13 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Revocare le concessioni delle slott , si può ?

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.09.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a chi non capita di assopirsi durante l'orario di lavoro ? il dramma è che loro,gli strapagati con delega di governare bene,quando sono svegli fanno più danno al popolo di quando sono assopiti,addormentiamoli perennemente !

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 21.09.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento


Il Nipote dello Zio, oggi dice che siamo sopra il 3% (3,1 dice), e che entro Dicembre dato che siamo seri (aha aha aha), entro Dicembre ritorneremo sotto il 3%; intanto, pare che le Amministrazioni locali, avranno difficoltà a pagare gli stipendi...

( pil rivisto in calo dell'1,7% Debito al 132,9%).......

"Se qualcosa può andar male,lo farà" (1^ Legge di Murphy)

"Niente è facile come sembra" (1^ comma della 1^ Legge di Murphy).

harry haller Commentatore certificato 21.09.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

...finalmente si torna a parlare di problemi veri.....altro che legge su omofobia e .......genitore 1 e genitore 2....parliamo e battiamoci per le cause ed i bisogni primari di questo paese....altrimenti cosa ci sta' a fare il m5s....anche PDL e pd meno l sono capaci di parlare di problemi secondari (omofobia, aborto, eutanasia.....) prima bisogna battersi per il cambiamento del paese nei suoi settori chiave ( attuate i 20 punti programma ) chi non fa questo fa il gioco della casta.

Alberto 21.09.13 08:30| 
 |
Rispondi al commento

…capitan findus non finisce di stupire: il deficit aumenta per colpa dell’instabilità! A parte che ha portato un paese in stallo per decidere se Berlusconi lo devono salvare o no, ma visto che la barca sta affondando stanno rubando a più non posso spolpando le ossa del popolo italiano. Capitano, da quando ti hanno messo al timone tu e i tuoi compari ci state prendendo per il culo! Beppe, paletta e ramazza per favore!...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 21.09.13 08:23| 
 |
Rispondi al commento

MASADA N° 1483 22-9-2013 CIECHI CHE GUIDANO CIECHI

Berlusconi come la Concordia – Ipocrisie partitiche – Dati economici sempre più negativi – La beffa del condono alle slot machine – E non è una beffa anche la finta abolizione dell’IMU? - Democrazia o telecrazia - Le infamie di Bersani - Cambieranno l’articolo 139? – Sondaggi elettorali - Quattro nuovi senatori a vita – L’Unione europea approva il reddito base – I referendum di Pannella – La falsità su Falcone e la separazione delle carriere- Lo spettacolo decadente Silvio che firma da Pannella!

SalvatoreLolicato
Esimio Presidente Giorgio Napolitano.
Mi permetto di ricordarle che Lei disse, riferendosi a Grillo: "Così si rischia l'eversione". Ora, presumendo che Lei abbia ascoltato il discorso di Silvio Berlusconi, le chiedo: con Berlusconi si rischia l'eversione? Il Suo silenzio in merito francamente mi turba: o io non ho capito niente oppure ho capito fin troppo bene.
..
Vincenzo
“Tornerà Forza Italia, ha detto dell’Utri leggendo un pizzino”
.
Mario 45
Che pagliacci. La Costituzione - da sempre inapplicata - si può cambiare. Le regole di voto al Senato no. Che miseria!
.
MarcoBo
L'ultimo episodio di "GAMES OF TROMB

Fabio Silvietti (Tucidite)
Possiamo riposare o essere liberi. Se decidiamo di essere liberi partecipiamo alla vita pubblica. Se vogliamo riposare confidiamo il nostro destino nelle mani di un parlamento di eletti con libertà di mandato...e come va a finire è sotto l'occhio di tutti.
.
“Se le elezioni servissero a qualcosa, non ci farebbero votare” Mark Twain.
--
Per leggerlo tutto clicca il mio nome
Oppure vai a
http://masadaweb.org

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 21.09.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento

D'ACCORDISSIMO con il POST. I PROBLEMI in ITALIA li RISOLVEREMO. Ma mettetevi in testa che il PROBLEMA PRINCIPALE è in EUROPA. Potremo fare tutte le riforme, i tagli alla politica, i taglia alle pensioni d'oro, riportare la legalità contrastando evasione e mafia ... ma resteremo sempre col cappio al collo che ci hanno messo i nostri politici firmando TRATTATI e RATIFICANDOLI. STUDIATEVI il TRATTATO di LISBONA, (Firmato da PRODI, D'ALEMA e NAPOLITANO), di NIZZA e la RIFIUTATA COSTITUZIONE EUROPEA (dai referendum OLANDESE e FRANCESE) come ha fatto PAOLO BARNARD e CAPIRETE perchè siamo nella MERDA. GUARDATEVI PRESA DIRETTA "BASTA con l'AUSTERITY" e vedrete cosa succederà in Italia tra poco. http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=714 - PAOLO BARNARD, l'UNICO GIORNALISTA che dice le cose come stanno sull'EURO e non sparando cazzate, ma con DOCUMENTI alla MANO. Il cofondatore di REPORT con la GABANELLI. Che RINUNCIA ad andare in TV per ETICA PROFESSIONALE, per non avere a che fare con quella MERDA MEDIATICA fatta di INSULTI di BASSO LIVELLO della SANTANCHE' e dei suoi amichetti di merenda. BEPPPEEEEEEEEEE CONTATTA PAOLO BARNARD e li DISTRUGGIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO. E' sicuramente giusto combattere questi ladri che hanno devastato il paese, ma il vero nemico (e dobbiamo prepararci a combatterli) sono quelli dell'UNIONE EUROPEA sono i NEMICI PIU' PERICOLOSI per la nostra INDIPENDENZA (MONETARIA)e della NOSTRA DEMOCRAZIA. CHIAMA PAOLO BARNARD, sosteniamo la Teoria monetaria moderna (Modern Monetary Theory, MMT) e USCIAMO dall'EUROPA. BEPPE ASCOLTAMI CAZZAROLA

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=721

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=720

GAETANO S., MESSINA Commentatore certificato 21.09.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma c'è qualcuno che nel frattempo sta prendendo nota di tutto? Quando sarà il momento, tra poco, sarà utile avere un elenco... tremate, tremate, le stelle sò arrivate!

Umberto A., Roma Commentatore certificato 21.09.13 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano Ha molti lati oscuri nel suo passato talmente sporchi che nemmeno Mastro Lindo potrebbe far Brillare anche lui e uno di" CASA NOSTRA......"

davide franchin (davide franchin treviso), treviso Commentatore certificato 21.09.13 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano deve dimettersi. Che Presidente è uno
che chiede ai magistrati di " non superare il limite". Cioè dice esplicitamente: cari magistrati
cercate di non vedere e lasciate fare a Berlusconi
ch'è un pregiudicato delinquente abituale.
La giustizia è la base della società e non va
barattata.
NAPOLITANO DIMETTITI.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 21.09.13 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Giorno

Berlusconi non serve chiedersi cosa ha HA i SOLDI dati dalla mafia diversi anni fa con cui ha costruito quell'impero che poi a fottuto il suo benefattore mandandolo in prigione pulendosi le mani con varie prescrizioni e pagando avvocati e giudici per salvarsi il culo come fa Oggi.
la Santanche e piena di debiti e pur di tenersi la poltrona per continuare a vivere sulle spalle degli italiani direbbe che Berlusconi parla con la Madonna.

davide franchin (davide franchin treviso), treviso Commentatore certificato 21.09.13 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggevo sulla rete: "é lecito domandarsi cos'ha in mano berlusconi per ricattare tutti anche in alto"

vogliamo dirlo chiaramente: la mafia é berlusconi!

Carajo!!

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 21.09.13 05:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premesso che per fare un sondaggio serio non bastano le telefonate,
quanto costerebbe fare un sondaggio Noi?
non so, tipo 5 mila telefonate...
cosí ci togliamo il pensiero.

salu2

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 21.09.13 05:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma le frequenze tv di chi sono?

EH!?

Sono irrevocabili per l'eternitá?

Ashoka il Grande, México Commentatore certificato 21.09.13 05:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Neostalinisti

Parlavo con un giovane francese di Depardieu.
Dicendo che 75% tasse mi sembrava troppo...
Banalmente replica "lui ha i soldi..."
Implicitamente "per questo gleli prendiamo".

Troppo giovane per pensarlo, questo e' il Pensiero di Stalin-Hollande e Berija-Letta oltre a Fuhrer-Merkel.

Again in periodo di crisi il West scade in AUTORITARISMI NON-ETICI. Anzi AMORALI.
E BRUTALISMI verso generazioni precedenti.

Cosi' Fuhrerino Obama firma i CAMPI DI CONCENTRAMENTO.

Cosi' oggi manca anche la fuga verso la liberta' in America.
Rimane la fuga verso la liberta' verso i BRIC...

Che infatti da 10-15 anni hanno preso il timone
del futuro umano.


Fabrizio Salvini 21.09.13 04:14| 
 |
Rispondi al commento

PRECISAZIONI sul "condono" alle slot-machines.
1)La somma che le dieci società delle slot-machines DOVEVANO allo Stato,dopo l'accertamento della Guardia di Finanza del 2007, richiesto dalla Corte dei Conti, era di 98 miliardi di euro.
Il Procuratore della Corte dei Conti, nell'udienza del 2008, ha riconfermato tale richiesta. E' stato il precedente parlamento che, nel 2008, subito dopo la richiesta del Procuratore della Corte dei Conti, per “aiutare-salvare” le società delle slot-machines, ma NON I CITTADINI,ha "cambiato le carte in tavola" e tramite direttive "parlamentari", ha modificato RETROATTIVAMENTE il CONTRATTO-CONCESSIONE, accettato e sottoscritto dalle dieci società nel 2004, ANNULLANDO praticamente quelle normative e quelle PENALI che avevano portato la Guardia di Finanza a fare CORRETTAMENTE l'accertamento di 98 MILIARDI di euro.
2) Per poter ancora RECUPERARE i 98 miliardi,
prima che la Corte dei Conti emani la sentenza per l'Appello che si discuterà probabilmente nel 2014, c'è una SOLA POSSIBILITA':
nell'attuale Parlamento, occorre trovare una "maggioranza trasversale" che approvi OGGI di annullare RETROATTIVAMENTE le "modifiche fatte nel 2008" al CONTRATTO-CONCESSIONE originario del 2004 2004 RETROATTIVAMENTE, come avevano ottenuto le società nel 2008.
Se si riesce in questo, la Corte dei Conti nella sentenza d'appello, potrà APPLICARE quanto previsto nel "Contratto-Concessione" originario del 2004 ed dare la sanzione di 98 MILIARDI di euro !
Dobbiamo essere noi Cittadini ad INSISTERE presso TUTTI i partiti, affinché "si decidano" a fare questo. Invece di continuare a STANGARE i Cittadini con le varie "manovre" !
Il "Comitato 98 miliardi" è mobilitato in questo senso. Nel suo sito si può trovare MOLTA documentazione. Diamogli TUTTI una mano, anche con la semplice ADESIONE, che NON COSTA nulla !
Lo si può fare andando sul sito
comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 21.09.13 03:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amo la quiete
della notte.

Ancor di più,
quando lenta
si estingue
nei timidi
chiarori
dell'alba
di un nuovo
giorno.

E che sia un
buon,meritato
giorno Per
Voi tutti,
cari amici
del M5S.

Per Voi,che
sentite il
tanfo dei
corrotti e
vi indignate
senza requie,
mai asserviti
all'oppio dei
potenti...

Per Voi,che
mandria non
siete ma
ultimo seme
di nobile,
siderea
stirpe..


ChiaraLuce C. Commentatore certificato 21.09.13 02:58| 
 |
Rispondi al commento

Quando Santanchè dice che le piacerebbe asfaltare certa magistratura politicizzata, si riferisce a loro?

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 21.09.13 02:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ne pensate del signor prodi?:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/18/kazakistan-prodi-riceve-stipendio-milionario-dal-dittatore-nazarbayev/659339/

Leonardo 21.09.13 02:36| 
 |
Rispondi al commento

http://6viola.wordpress.com/2013/09/20/letta-se-ci-saranno-tagli-alla-scuola-mi-dimettero-poi-ci-ripensa-tasse-tagli-servono-gravi-crisi-mr-monti-dixit/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 21.09.13 01:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe..sei un Uomo raro.
Come te tutti i Ragazzi che si fanno il mazzo per questo Grande progetto di Civiltà .

La goccia scava la roccia.

Evviva il Movimento.

Ivan G. Commentatore certificato 21.09.13 01:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I partiti autoreferenziali della porcellum non hanno legittimità Etica.

Avranno quella delle scorte e delle leggi, a loro uso e consumo parassitario, non per molto ancora.

gennaro esposito 21.09.13 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, di norma, usano gli articoli della costituzione per giocare al fantacalcio... poi ogni tanto guardano anche al resto... ma solo quando gioca la nazionale e/o si ferma il campionato...

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 21.09.13 01:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT:::


TU PUOI IGNORARE LA VERTITA'.

MA LA VERITA' NON IGNORERA' VOI

IORI MOCHIZUKI - FUKUSHIMA DIARY

We are against media black out. Please support us we may inform the world.

*************************************************

BLOG DI IORI MOCHIZUKI

SU TUTTO QUELLO CHE OGNI GIORNO ACCADE E CHE I MEDIA NON RIPORTANO SU FUKUSHIMA.

ISCRIVETEVI SU FB

http://fukushima-diary.com/

...quel che succederà nessuno lo sà....sono 4 centrali rottamate....e sono nella completa incapcita di gestire un itervento che dovrebbe essere planetario e dovrebbe e deve coinvolgere tutti i paesi del mondo... nessuno escluso.

L'Africa ci aspetta se il banco nucleare salta..

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 21.09.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Duecento nuovi elementi delle forze dell' ordine (e non sappiamo di quale corpo speciale!) inviate nella val di Susa.

Terza legge della dinamica: -ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Finalmente abbiamo l' ordine di grandezza della reazione allo status quo italiano della nostra classe dirigente.

Duecento volte!

Circa nove milioni di persone hanno votato 5 Stelle.

Probabilmente, per abbattere il regime, ne occorrono duecento volte di più: un miliardo e ottocento milioni di voti.

Non è facile raggiungere un tale primato, nevvero?

Rendiamoci quindi conto di chi abbiamo difronte: un mostro immane, una piovra smisurata.

Un Molok!

Lo stesso rapporto fra Spartani e Persiani alle Termopili.

Sapremo combattere con lo stesso coraggio?

maurizio fontana 21.09.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://bastacasta.altervista.org/cara-kyenge-lo-sai-che-a-casa-tua-congo-i-clandestini-vengono-espulsi-subito/?utm_campaign=UpCloo&utm_medium=inline-grey&utm_source=it-tx90LVbrs-bastacasta.altervista.org

In Italia, la neo-ministra congolese Cécile Kyenge lo ha messo tra i punti inderogabili del suo programma: “Il reato di clandestinità va abolito”. In Congo – il paese d’origine della militante piddina – se non hai il visto regolare viene cacciato immediatamente.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 21.09.13 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Grillo analizza la realtà italiana, e dà una sintesi esplicativa per la comprensione dei poteri che generano la situazione del nostro sgangherato paese.

Il suo contributo alla presa di coscienza collettiva oggi è necessario per avviare ogni mutamento sociale.

LA CORTE COSTITUZIONALE è UN ALTRO ASPETTO DELLA GERONTOCRAZIA AL POTERE IN ITALIA.

gennaro esposito 21.09.13 00:54| 
 |
Rispondi al commento

I CLANDESTINI PRENDONO PIU’ SOLDI DEGLI INVALIDI CIVILI (QUELLI VERI). SONO QUESTI I RISULTATI DELLA CURA KYENGE-BOLDRINI!

Un clandestino che arriva in Italia e che richiede l’asilo politico o lo status di rifugiato riceve dallo stato immediatamente la somma di 976,15 euro per i primi 35 giorni., ridotti poi a 557,80 euro in caso di respingimento della domanda. In seguito, secondo la Fondazione Leone Moressa, lo Stato affronta una spesa diretta di 14.600 Euro l’anno (40 Euro al giorno, cioè circa 1.200 euro al mese) per persona e altrettanti in prestazioni indirette (spese sanitarie e servizi generali dello Stato, calcolati per analogia, considerando che tali voci impegnano circa la metà del Pil nazionale): quindi allo Stato ogni rifugiato o presunto tale costa circa 29.200 Euro l’anno

http://bastacasta.altervista.org/p4216/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 21.09.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sogni d'oro a tutte le stelle!!!
buonanotte blog, a domani!!
primo giorno d'autunno...sigh!!!


http://www.daw-blog.com/2013/09/20/longo-pdl-alla-camera-non-ci-vado-mai-faccio-quello-che-voglio-e-i-soldi-li-prendo-lo-stesso/

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 21.09.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151844972114351&id=209242939350

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D8qPoaDDHJA


La gabbia : QUANTO GUADAGNA AMATO? LUI CI RISPONDE "VI QUERELO" (18/09/2013)

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 21.09.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO D'OCCUPAZIONE

L'unica maggiore occupazione che questo governo sta perseguendo è quella militare delle terre nella valle dei nuovi partigiani.

W IL M5S
NO TAV
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato 21.09.13 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Che inizino a mori de fame pure i direttori delle banche do cianno li sordi tutti li politici, e quanno mori tu e tutti l'artri, da napoli-tanato in poi se venimo a ripija tutto li sordi che ciavete fregato!!!

FORZA M5S PENSIERO

Italianostra 21.09.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, col TAV in ritardi da vntanni, arrivate le Brigate Rosse, a far cspalla alle Brigate nere di Silvio.
Alle Spalle dei No Tav...
Non bastava la MAfia. La Ndrangheta.

Voglion FArmi Fuori, sbraita il Celebreleso.
Tranquillo, ti voglion Dentro.
Che sei Fuori, son 77 Calendari, dal Buco del ,ulo.
Se vuoi, puoi tirarti dietro il tuo amico di Merende, Vetusto, potreste andar Fanculo Insieme , voi e le vostre Brigate Rossonere.
FAscisti Bicolori, insieme.
Servizi Segreti di Pulcinella.

Notte.
Siete Penosi, coi vostri trucchi da tre soldi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 21.09.13 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oltre al cafferino,stasera offro anche sigaretta:)))

Luca M., Rho Commentatore certificato 21.09.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte a tutti ^__^

http://www.youtube.com/watch?v=bUaMzwNPgro

Daniela M. Commentatore certificato 21.09.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sarò ignorante ma un paio di cose le ho imparate da piccolo oltre sessanta anni fa.
La prima è che se vai contro un sistema costituito devi pagarne le conseguenze e se non lo fai vuole dire che sei vigliacco. A questo proposito ricordo che Pinocchio è stato arrestato dai carabinieri. Pinocchio era un burattino ma è stato arrestato. Voi siete meglio di Pinocchio? Siete pronti ad essere arrestati pur di fare valere le Vostre idde?
No! A me pare che siate dei vigliacchi.
In questo momento l'Italia si divide in vigliacchi da una parte e M5S dall'altra parte.
La seconda cosa è che senza una rivoluzione violenta non è mai cambiato niente in Europa.
Siamo dieci miliardi?
E' un processo lento ed inesorabile di selezione ed abbattimento. Arrivano dall'est, dal sud America, dall'Africa e si impossessano dei beni che la generazione precedente ha costruito. Lo fanno con il beneplacito della Chiesa.
La storia la fanno i vincitori. I vinti hanno torto.
Davvero questo è un mondo di merda che dimostra che Dio (se esiste) è stato ingabbiato all'interno di un tabernacolo gestito da questi Mostri.

Ivan.Italico 21.09.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

nati negli anni 30,durante il fascismo,e i loro genitori probabilmente hanno pure preso il premio in soldi dal regime.(venivano premiate le famiglie con tanti figli)

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 20.09.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini ha definito Grillo "talebano".. se i talebani sono come Grillo contro le schifezze dei partiti.. evviva i talebani

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 20.09.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO SPIEGHI A TUTTI QUESTI NOMINATI CHE IL MONDO E' CAMBIATO!!!

Nulla si dimentica più. I nomi, le facce, i fatti e le storie restano nel WEB. Restano per ognuno di noi. RESTANO DI TUTTI VOI, di tutti gli smidollati, di tutti i venduti E DI TUTTI GLI IGNAVI MAESTRI DEL "TENEVO FAMIGLIA"!

W IL M5S
GRAZIE BEPPE !!!

giovanni d., avellino Commentatore certificato 20.09.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento

sono disgustata, dobbiamo andare a votare, è l'unico modo per poter cambiare qualcosa!
E per quanto riguarda l'uso che il dittatore pregiudicato fa della Tv pubblica, invitiamo la gente a non pagare il canone rai!!
Spero che i ragazzi delM5S che sono in parlamento, rimangano uniti, perché non abbiamo bisogno di creare altri problemi e non li abbiamo votati certo per questo!...

clara c. Commentatore certificato 20.09.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: “Pm abbiano senso limite”. E rilancia la riforma della giustizia.

"Perché tu ne hai?"

Sante. Marafini. Commentatore certificato 20.09.13 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nun me fa postà!
https://www.youtube.com/watch?v=faVI2qVFVnM
oh!io v'appoggio qua da l'arcor'ano al napolit'ano!
voi poi potete dedicarla a chi ve pare:)
blackandavid

b&d 20.09.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che dalla pennichella, vista la giovane età di tutti i componenti, passino alla defunzione, non li rimpiangerà nessuno, e risparmieremo milioni di euro... come si dice, la speranza è l'ultima a morire.....

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 20.09.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scajola: "So tutto di voi, sono stato nei servizi segreti"

L'ex ministro degli Interni ed ex capo del Copasir è (era...l'anno scorso...ndr) furioso con i suoi colleghi liguri del Pdl. Si sente solo. E ora vuole regolare i conti con i suoi ex fedelissimi.

"So tutto di voi per gli incarichi istituzionali che rivestivo, conosco i vostri segreti anche se non ho mai utilizzato le vicende delicate che vi riguardano contro di voi"

...

Quello sapeva tutto essendo stato al COPASIR.

Noi oggi...con TRE PARLAMENTARI TRE al COPASIR ancora non sappiamo un cazzo.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 23:33| 
 |
Rispondi al commento

@ Lorenzo C.

"Dicono che pestare un Brunetta porti fortuna..."

EDDAIIII....non vorrai mica paragonarlo a una cacca...azz!!...

La cacca potrebbe offendersi!...:)

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete chi è Gaetano Silvestri, il nuovo Presidente della Consulta, eletto grazie alla nomina di Amato?
E' la stessa persona che firmò per distruzione delle intercettazioni di Napolitano.
NIENTE E' PER CASO
Foto
Foto del diario
Sapete chi è Gaetano Silvestri, il nuovo Presidente della Consulta, eletto grazie alla nomina di Amato?
E' la stessa persona che firmò per distruzione delle intercettazioni di Napolitano.
NIENTE E' PER CASO

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.09.13 23:23| 
 |
Rispondi al commento

E grazie a Beppe che si riescono a scoprire tutti questi retroscena "inquietanti" della politica Italiana. Grazie a Beppe ed al Movimento 5 stelle stiamo facendo emergere la verità. Sarò sempre con voi. Gennaro Russo

GENNY RUSSO (gennaro5stelle), ANGRI Commentatore certificato 20.09.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

E solo una questione di tempo
Tra non molto li fermeremo a l'aereoporto mentre cercheranno di scappare
La situazione economica e al collasso i conti italiani sono pessimi e forse la parola non esprime bene il concetto
I comuni oggi hanno chiesto soldi allo stato
Non hanno con che pagare gli stipendi
Il concetto così mi sembra più chiaro
Ma l'informazione a tralasciato o opportunamente nascosto la notizia
Che migliai di bambini non mangiano più a scuola perché i genitori non hanno i soldi della retta
Migliaia di famiglie con entrambi i coniugi privi di lavoro , e sono numeri purtroppo destinati a crescere
Miliardi di ore di cassa integrazione che si moltiplicano di giorno in giorno e che sono destinate a salire e che lo stato non ha più soldi per finanziarle
Siamo al capolinea la scritta GAME OVER lampeggia rosso

Riccardo Garofoli 20.09.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento

I Piddini sono eternamente indecisi a votare PD,
i Pidiellini non si vergognano di votare PDL, ma dovrebbero vergognarsi; noi Pentastellari siamo euforici di votare M5S!!
Se ognuno seguisse la propria coscienza critica morale,forse saprebbe meglio dove andare!
Una volta M5S, per sempre M5S!!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato 20.09.13 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che pestare Brunetta porti fortuna...

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 20.09.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lory Bordellini.

Del Santo
Bonsai
acqua in Bocca.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.09.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BLOG!!!

O.T.:

Spero non tediare nessuno se, vista l'ora, propongo una sosta romantica:

http://www.youtube.com/watch?v=Hz9lhqxl_gQ

Buonanotte.

Ernesto - La Habana 20.09.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Adesso abbiamo i senatori

CRIMI Vito Claudio e MARTON Bruno, M5S

e il deputato TOFALO Angelo M5S

al COPASIR.

Perchè non è stato ANCORA rivelato ALCUN SEGRETO DI STATO...SPECIE SULLE STRAGI??????????

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il responsabile di questi disastri ha un nome ed un cognome: GIORGIO NAPOLITANO.
Il peggiore presidente della storia.
Un simile incapace farebbe fallire anche la pizzeria che ha sotto casa.Non illudiamoci che possa dimettersi perchè non conosce la DIGNITA'.
Provo solo disprezzo per un simile inetto.

Filippo

filippo ciriello 20.09.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento

A tutti
La situazione economica italiana sta precipitando più velocemente di quello che era possibile credere i dati economici sono disastrosi
I comuni oggi hanno comunicato al governo che non potranno erogare gli stipendi per mancanza di fondi
E i media ci trastullano e distraggono con i vari Renzi e Berlusconi Amato etc etc
Non c'è più tempo abbiamo finito tutte le risorse economiche il debito e salito di altri 1,9 mld mentre loro giocano noi muoriamo di fame tante troppe famiglie sono allo strenuo i refettori delle scuole sono vuoti perché non abbiamo più i soldi della retta
E tra metà ottobre e inizi dicembre la Grecia ci potrebbe apparire un sogno

Riccardo Garofoli 20.09.13 23:00| 
 |
Rispondi al commento

NANOCRAZIA

..siamo o non siamo in una NANOCRAZIA? ..ed allora uno che ha cominciato nei GUF non poteva che esserne il presidente e tutto stuolo di paggetti finti rossi dovevano esserci per forza a variegare l'intera corte

W IL M5S
CORAGGIO RAGAZZI
GRAZIE BEPPE

giovanni d., avellino Commentatore certificato 20.09.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Lauretta Sbrodolini.

Colazione
da Schiffany,
Cornetti & Bioches.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.09.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

o t
spagna -francia semifinale basket europei...che partitaaaaaaaaaaaa!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.09.13 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano ai pm: "Senso del limite" (Il Fatto)

Beppe per favore, andiamo a Roma, così facciamo capire "il senzo del limite" al Presidente.

gennaro fu 20.09.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Italia...messa male per colpa di chi??!!! Degli Italiani che continuano a votare i partiti ...sempre in televisione...ma comandati dall' estero..meditate..a chi non và bene all' estero (Germania.America) non ha prospèettive democratiche di portare una voce in Parlamento....Siamo un Popolo ormai alla mercè di altri..Napolitano di chi è Presidente di un Popolo di pecore??!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 20.09.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Domani sabato dalle ore 16,00 Festa 5 stelle a Casorate Primo PV in piazza mercato, grigliata , musica e in serata c'è anche il senatore Orellana, i 5 stelle di pavia i 5 stelle eletti in regione lombardia.
Benvenuto a chi può venire.

Tremoli a.,. motta visconti pv 20.09.13 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. NAPOLITANO, lei è proprio indecente. Invece di santificare i giudici che fanno un lavoro contro il marciume e il delinquere dei Politici, lei li attacca. Lei è veramente indecente... si vergogni e si dimetta immediatamente, non ha più alcuna vergogna e il senso del pudore... Mi vergogno di essere Italiano finché rimarrà in carica ...

Ed ora mi faccia arrestare almeno dirò ai giudici che mi interrogheranno tutto quello che penso di lei e di tutta la corruzione che da 50 anni regna nei palazzi!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/20/giustizia-5-stelle-napolitano-si-dimetta-pdl-esulta-pm-stiano-al-loro-posto/718111/

Steve Burst (steveburst), Milano Commentatore certificato 20.09.13 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I giudici se fanno a pennichella ma noi contiamo i denti ai francobolli,diciamo grazie a Dio e Buon Natale,ci sentiamo normali....

luis p., roma Commentatore certificato 20.09.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' i talia e' attulmente un paese di vecchi , che hanno schiavizzato i pochi giovani presenti. Tutto e' organizzato per queste canute eccellenze ! Se uno non ha almeno 70 anni non può diventare nemmeno amministratore del proprio condominio. Esiste una sola strada per fare carriera, per le persone normali di età inferiore a i 50 si intende, e fingersi vecchi , oppure esserlo per davvero per mentalità e comportamenti, come il Presidente Letta più anziano di suo zio Gianni e del padrino Berlusconi.
I

biagio f., potenza Commentatore certificato 20.09.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non un bel comitato di salute pubblica? Tanto l'orizzonte mentale tuo e della banda di poverini che ti segue è quello...

Angelo Golia 20.09.13 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Versailles.

Madame Deshonorè De Baldrac.
Camera con Svista.
Sui TaliBanans...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.09.13 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono d'accordo. La Corte Costituzionale è un organismo molto delicato. Non dobbiamo confondere chi occupa temporaneamente le istituzioni, con le istituzioni in se. Affrontare con tale faciloneria questioni così serie non mi piace neanche un po'.

Francesco Zurlo, Crotone Commentatore certificato 20.09.13 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

EH NO RAGAZZI, NON CI SIAMO DATI DA FARE ABBASTANZA!

Letta e Saccomanni hanno detto che in Italia la ripresa ancora non c'è (che geni...noi mica ce ne eravamo accorti!).
Inoltre i conti sono peggio del previsto e stiamo sforando i parametri imposti dalla UE.

Perciò gente preparatevi a lavorare e a tirare la cinghia... non si può mica lasciare che Letta faccia una figuraccia con Oli Rehn, e se poi lo sgrida e lo mette in castigo dietro alla lavagna??

Del resto, loro, la casta, più che mantenersi tutti i soldi e i privilegi non possono fare...tocca a noi l'austerità!

Ah mi raccomando, niente instabilità politica, dice Letta, perchè quella si che incide sull'economia, mica le imprese piccole e grandi costrette a chiudere soffocate da tasse, burocrazia, balzelli vari e iniquità.

Chissà in quale film questi hanno visto un paese dove tutte le norme vengono fatte su misura per soffocare l'economia e tuttavia il paese prospera e cresce!!!
Mi domando come facciano a non accartocciarsi le orecchie degli italiani che non arrivano a fine mese quando sentono queste affermazioni!!!

Ornella M., Uzzano Pistoia Commentatore certificato 20.09.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento

SCIE CHIMICHE A ROMA
http://www.contropiano.org/in-breve/italia/item/19157-roma-molte-scie-chimiche-nel-cielo

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.09.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

In piedi, Signori, davanti alla Costituzione

Per tutte le violenze consumate su di lei

per tutte le umiliazioni che ha subito

per il suo corpo che avete sfruttato

per la sua intelligenza che avete calpestato

per l’ignoranza in cui l’avete lasciata

per la libertà che le avete negato

per la bocca che le avete tappato

per le ali che le avete tagliato

per tutto questo

in piedi, Signori, davanti alla Costituzione.


Daniela M. Commentatore certificato 20.09.13 22:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LAURA BOLDRINI, PRESIDENTE DELLA CAMERA... DUE VOLTE AL GIORNO! UN SOGNO...

http://www.youtube.com/watch?v=k4e6x_LucIE


la TAV altro spreco di soldi pubblici
un altro buco nell acqua
visto che dall altra parte (Francese)
non si farà
hanno più contegno loro

rina c., pescia Commentatore certificato 20.09.13 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre un grandissimo Di Battista!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=L4AYxLYoebQ


Purtroppo questi non dormono, Beppe! Fanno solo finta, e sono in buona compagnia, e soprattutto hanno dalla loro l'informazione pietosa che tv e carta stampata ci propinano. I giornalisti pennivendoli fanno da palo al sistema, perché nulla possa cambiare.
Leggetevi qualche volta sul sobrio corriere come viene distorta la realtà. Marta Serafini è quella che distorce la realtà del movimento, l'esperta di gossip a 5 stelle... Marta Serafini, che tra un articolo fuorviante a partire dal titolo e un progetto di rapina alla Gringott Bank lascia per strada le notizie insultando anche lei più di 8 milioni di persone che hanno rappresentato un terzo dei votanti e che se comprassero il placebo-corriere in edicola non sarebbero informati dell'operato dei loro portavoce eletti in Parlamento. E se la tengono lì per fare informazione farsa, è perché a chi la paga va bene così.

fran Commentatore certificato 20.09.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi prima il pd chiedeva il consenso
al M5S per entrare al governo
porta chiusa
apre il pd-l il pd si prepara la strada
con apoggio pd-l il pd-l lascia resta pdletta

equazione pd+pdl=pdletta

rina c., pescia Commentatore certificato 20.09.13 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando ci svegliamo?

GIUSEPPE RONCA 20.09.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Chi è che ha forzato per primo la nostra costituzione portandoci di fatto da una Repubblica Parlamentare ad un semi-presidenzialismo?
Chi ha voluto prima l'inutile e dannoso governo Monti,
poi questo governo fantoccio?
Non la rimpiangeremo Ill.mo Presidente, lei è stato il peggore della storia d'Italia.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.09.13 21:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mmmmmmmmmm le BR dietro ai NOTAV?
Quanto puzza questa notizia.....

alessandro t., milano Commentatore certificato 20.09.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diamo il giro a tutto il sistema parassitario che ci succhia il sangue da più di 60 anni! Non paghiamo più nulla, tasse, bollette, balzelli vari. Togliamo loro l'ossigeno rappresentato dai nostri soldi a tutti questi parassiti !basta con questa farsa che sembra non finire mai!

Giuseppe Maldera 20.09.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

...certe persone di potere (non tutte) ..sono accomunabili a certi fuorilegge , entrambi godono del medesimo punto "G".
La loro manifesta azione di potere o azione delinquenziale , per entrambi,è il vivere .......al di sopra delle regole..(punto G.)
Le stesse regole che gli altri si impegnano a rispettare.

Paolo B.

Eposmail ,. Commentatore certificato 20.09.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLELUIA,FINALMENTE SI FA'INFORMAZIONE SVEGLIA POPOLO SVEGLIA .SIAMO IN UNA DITTATURA,SIAMO IN UNA DITTATURA .

chiara m., milano Commentatore certificato 20.09.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Che la Carta sia fatta divenire carta straccia ce ne siamo accorti già da tempo. Se non fosse che ci tocca collettivamente e individualmente, sarebbe comico leggere gli articoli costituzionali e paragonarli a quanto invece ci circonda.
Pagare le imposte se si ha il denaro (53), essere agevolati all'acquisto di casa (47), avere il lavoro tutelato (35), avere i mezzi per un'esistenza libera e dignitosa (36), la proprietà privata garantita (42), il livello di dignità (3), la difesa, diritto inviolabile (24)... barzellette. Solo barzellette.

Gabriele Serrelli, Roma Commentatore certificato 20.09.13 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Siamo Truffati dal Nominalismo.
Diciamo il Presidente Napolitano, l'ex presidente Berlusconi, quando in realta' non esistono.
Esiste l'Idea che quelli siano una Sostanza che in realta' non c'è.
Abbiamo un Idea pensata di quello che noi crediamo tale, ma pur non conosciamo le Impensate.
Quindi operiamo un 'Astrazione nel sostenere che questi non sian invece quelli.
Siam quindi di fronte a Palesi casi di Immaterialismo, percezioni soggettive di Idee, per nulla apportatrici di Certezze sulla corrispondenza vera nella realta' effettuale dei soggetti.
Esistono o non esistono, pertanto, che nel nostro Atteggiamento mentale , ovvero se Fideistico o Razionale.
Ad un'analisi Storica, i soggetti presentano una Costellazione di Nodi Irrisolti e PAssaggi Segreti, dai quali si guardan ben dal Rivelarne le Pietre Miliari, le Memorie dei Testimoni, i Successi Morali.
Sostanzialmente son dei Vetusti aggregati molecolari, dalla dinamica mentale assai Discutibile.
A Provarlo le loro Gesta, i loro Vaniloqui.
Un Sasso, apaprira' alla loro Prospettiva geometrica, pari ad un Monte, e pur un Monte, in diversao Animo ed Esperienza sensibile, lo farebber Granulo sabbioso.
Un'Invasione Liberticida in Ungheria, salutata come Progresso degli Spiriti.
Una covo di Libertini, confraternita di fraticelli scalzi dediti a Comunione e Liberazione dai Vizi.

No, Immateriali, non esistono come Anime Incarnate, tranne che, forse in un Accezione Negativa.
Proprio il loro Attaccamento al Denaro ed al vacuo , distorto, concetto di Potere, lo conferma.
Per averne Certezza assoluta, occorrerebbe Condividerne le stesse precipue esperienze.
Ma una Tomba, è gia' Indice cognitivo di Malessere, alienao da Vitalita', Progresso, Evoluzione, Sviluppo.

D'una sol cosa mi pento: di aver dedicato cinque minuti della mia Speculazione a concetti attorno a Personaggi, in fondo, piu' attinenti a Maschere che ad Essenze.
Sempre che non si voglia, per Completezza, analizzare l'Aspetto del Male.
Legittimo, ma non m'Attrae.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 20.09.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spinoza

Organizzata una crociera per la rinascita di Forza Italia. Basterà imbarcare una coppia di stronzi.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZI SCHIFATO CHE IN ITALIA SI DEBBA TROVARE LAVORO SOLO GRAZIE ALLE CONOSCENZE E NON PER VIA DEL MERITO... PROMETTE MAGGIOR EFFICIENZA DEI CPI

Renzi è figlio di un Democristiano, Tiziano Renzi, ex consigliere comunale che ha sempre spianato la strada al figlio per fargli raggiungere sempre più ampi poteri. Il padre di Renzi è definito gran signore della Margherita e della Massoneria in Toscana. Il feudo incontrastato della famiglia Renzi è il Valdarno, dal quale si stanno allargando a macchia d'olio. Il padre di Matteo controlla dalla metà degli anni '90 la distribuzione di giornali e di pubblicità in Toscana. Questo, unito agli affari con la Baldassini-Tognozzi, la società un po' edile e un po' finanziaria che controlla tutti gli appalti della Regione, spiega l'ascesa di Matteo Renzi.

Oggi continua a farsi paladino della precarietà, lui che che non ha mai spedito un cv in vita sua, mai fatto un colloquio di lavoro, mai temuto la fine di un contratto a tempo determinato.
MA PER FAVORE ...SOLITA IPOCRISIA TARGATA PD...

davide, Firenze 20.09.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Renzi,dalle20,30 alle 21,25 a parlar del nulla.
Il suo mantra,quando è intervistato è, ma parliamo d'altro .Parliamo dei veri problemi del paese.
Proposte zero, un vuoto totale le uniche cose che riesce a dire sulle soluzioni,sono solo roba da copia e incolla .
Sembra Bartali contro Coppi arriva sempre secondo.
Di originale in lui c'è solo il contar balle,e anche lì, c'è chi è arrivato prima di lui.

michele ., rimini Commentatore certificato 20.09.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

naporsolitano, meriti di essere sepolto nello stesso posto in cui la tua cara camorra ha sotterrato i rifiuti tossici, sì, vicino ai tuoi simili, punto!

pillolo 20.09.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perché hanno paura di andare alle elezioni prenderebbero una sberla di quelle!!!!!
Adesso devono organizzarsi per distruggere il M5S, dobbiamo stare uniti e attentissimi, interverrà il gruppetto bilderberg con la strategia della tensione... si inventeranno di tutto e di più.... forse qualche altro paese da bombardare...o qualche altra torre da far crollare.....

buona serata e un abbraccio a tutti gli amici del blog
a tutto il M5S e al nostro unico ed eccezionale Beppe Grillo!!!!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spinoza.it

Vittorio Feltri: “Berlusconi è in stato confusionale”.

(il suo stato naturale...ndr)

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: “Se mi eliminano, per la democrazia sarà una ferita profonda” . Come sempre quando si asporta un tumore.

Spinoza.it

Ferita che la democrazia sopporterà volentieri...ndr

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

Non est quod timeas ne operam perdideris, si tibi didicisti.

Non è il caso che tu creda di aver perso tempo e fatica, se hai imparato per te stesso.

Lucio Anneo Seneca


ergo informatevi, informatevi et ancora informatevi!!

una volta informati vi sarà naturale votare il m5s:)))

buona serata ciao a tutti!!


paoloest21 20.09.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Boldrini ha dichiarato testualmente, riferendosi a Grillo ed al M5S: "Credevo, avendo vissuto in mezzo ai talebani di aver visto tutto ma evidentemente mi sbagliavo!!!"
In un argomento precedente si è parlato di "rispetto" forse è il caso che iniziate a pretenderlo altrimenti il messaggio che passa è che il M5S urla alla luna ma non conclude niente.
ANDATE IN TELEVISIONE A SPIEGARE LE VOSTRE RAGIONI, forse avrete un seguito maggiore.

Amedeo Moretti Commentatore certificato 20.09.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sei il solito miserabile, falso e ipocrita, non sai fare altro che buttare merda sull'unico movimento che vuole seriamente fare gli interessi di tutti i cittadini per difenderli dalle iene assetate di sangue che da vent'anni assediano le istituzioni.
Ma perchè la Gruber oggi non ha al fianco un giornalista come Travaglio?

Carlo A. Commentatore certificato 20.09.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Barbara Berlusconi: “Mio padre non è un delinquente”. Dai, vai a giocare con Stefania Craxi.

Spinoza.it

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.13 21:25| 
 |
Rispondi al commento

ormai stanno passando tutti al M5S!!!!!stiamo sopra al 50 x cento nei consensi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.09.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quanto vorrebbero avvelenarci con i gas sarin… siccome non possono ….. ci stanno avvelenando a poco a poco.. con i loro affari mafiosi: inquinamento, farmaci, chemioterapia, alimentazione, scie chimiche, biomasse, centrali a carbone, rifiuti tossici, inceneritori, sperimentazione dei farmaci sui poveri animali e poi sulle persone ( volontari sani) ecc..……….. disastri ambientali in genere…. TAV, autostrade, speculazioni edilizie, miniere che inquinano , ecc.. mafiosiiiiiiiiiii !!!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono certa che i nostri commenti vengono letti e controllati dalle spie dei politici corrotti e collusi e perché no dai servizi segreti. Devono tenere sotto controllo la situazione. Il M5S è pericoloso, il nostro arsenale è l’informazione, quella che li fa arrabbiare e rigirare come fossero punti dalle tarantole. Non riusciranno a tapparci la bocca!!!! Il Movimento sta crescendo!!!! Sto parlando con tantissime persone, tutti i giorni, ascoltano molto interessate!!!! Amici informiamo!!!!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Sapete tra la Lezzi e la Taverna che è risultata vincitrice?

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.09.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MATTEO RENZI : assunto, candidato e pensionato in undici giorni
Matteo Renzi è stato assunto come dirigente dalla società di famiglia, la Chil Srl, undici giorni prima che l’Ulivo lo candidasse a presidente della Provincia di Firenze nel 2004. Ieri abbiamo raccontato che grazie all’assunzione da dirigente (messo in aspettativa dopo l’elezione) da quasi 9 anni i contributi della pensione del dirigente-sindaco sono versati dalla collettività. Oggi si scoprono nuovi particolari sulle manovre che hanno preceduto e seguito l’assunzione. I consiglieri comunali che hanno fatto scoppiare il caso con la loro interrogazione, Francesco Torselli (Fratelli d’Italia) e Marco Semplici (Lista Galli), non sono soddisfatti della risposta del vice-sindaco di Firenze Stefania Saccardi pubblicata ieri dal Fatto. “Oggi presenteremo una nuova interrogazione – annuncia il consigliere Torselli – per sapere a quanto ammonta esattamente la cifra pagata dalla collettività, prima dalla Provincia e ora dal Comune, per la pensione del sindaco”. La risposta alla prima interrogazione spiegava solo che “alla società presso cui risulta dipendente in aspettativa il dottor Renzi sono erogati i contributi previsti all’art. 86 comma 3 del Testo unico sugli enti locali”, senza cifre.

IL COMUNE di Firenze e prima la Provincia, hanno versato alla società di famiglia i contributi previdenziali per Matteo Renzi, nel rispetto del Testo Unico Enti locali che prevede il rimborso dei contributi alla società presso la quale lavora l’amministratore pubblico collocato in aspettativa non retribuita
lEGGI IL RESTO SU: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/27/firenze-matteo-renzi-assunto-candidato-pensione-undici-giorni/544314/
La rete non perdona!!!

Porcaro A.. vicenza 20.09.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Anche Renzi poverino ha perso la sua occasione....continua a dire quello che non va ma il foglio del COME non lo ha! E' sicuramente un bravo parlatore/chiacchierone brillantone come Letta è un bravo predicatore ecumenico..peccato che nessuno dei due riuscirà a fare nulla di quello che dice perchè sono solo delle marionette in mano ai grandi vecchi del PD che vogliono solo mantenere lo status quo e i privilegi per loro e le loro famiglie! Hanno infestato insieme al pdl il settore pubblico e se ne vedono sempre più i devastanti effetti!
In questo momento hanno paura del Movimento 5 stelle perchè è l'unica forza con persone libere e non pilotate...guidate solo dall'adesione ad una nuova idea di politica PULITA!
Forza Movimento 5 stelle...sempre UNITI!

fabiola rossi 20.09.13 21:09| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

No si po' pratindi di ve la mil cence ve moscjs.

:)

paoloest21 20.09.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se avete problemi di intestino pigro , provate adesso su LA7 c'è il Mr.Bean di Firenze . Vi assicuro funziona , vi libererete alla grande.

charles bronson, mestre Commentatore certificato 20.09.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

letta ha dichiarato a napolitano che non si farà logorare....vedremo!!...

Luca M., Rho Commentatore certificato 20.09.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

sto ascoltando il comizio di Renzi da Gruber. Beppe, ti hanno nominato. Vacci anche tu a farti "intervistare", per favore.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 20.09.13 21:02| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO CERCHIOBOTTISTA
Questo signore, nelle istituzioni dal 1953, è a carico dei cittadini da oltre 60 anni. Quanti soldi gli abbiamo dato? La più importante regola a salvaguardia della democrazia è l'alternanza. Perchè i vari napolitano, amato, e via dicendo occupano le istituzioni violando sistematicamente il principio democratico dell'alternanza? Questi personaggi che hanno occupato sempre posti in prima fila non si ritengono corresponsabili dell'attuale disastrata situazione italiana? Napolitano presidente della repubblica da 7 anni non ha nulla da rimproverarsi sulla sciagurata amministrazione della cosa pubblica che ha condotto l'italia in uno stato sottomesso ai maggiori paesi europei?

Giovanni.s 20.09.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna volersi bene. Bisogna saper perdonare. Amiamo chi ci frega e ci inganna, porgiamogli
l'altra guancia, cosicchè quando gli avremmo porto l'altra guancia gli porgeremo una fetta di culo.Perdoniamo chi delinque.Facciamo fare pace ai politici con i giudici. I giudici che chiedono scusa ai delinquenti....VE LI IMMAGINATE mentre si abbracciano?......Caro GRILL chiedi scusa al presidente della camera e a Vendola. In fondo anche loro credono ed hanno fede, sono nostri fratelli.Anche io sono tuo fratello. NON LO SAPEVI EH.EH.EH.

CHICCO CHECCO 20.09.13 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Chi è che ha forzato per primo la nostra costituzione portandoci di fatto da una Repubblica Parlamentare ad un semi-presidenzialismo?
Chi ha voluto prima l'inutile e dannoso governo Monti,
poi questo governo fantoccio?
Non la rimpiangeremo Ill.mo Presidente, lei è stato il peggore della storia d'Italia.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.09.13 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza popolo di merda.sbracciarsi e lavorare.bisogna trovare alri 35.000 euro al mese per il sig.amato.

vito asaro 20.09.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere a questi costituzionalisti: in una Repubblica Parlamentare come la nostra, dove la sovranità per costituzione dovrebbe appartenere al popolo, se al popolo gli si toglie la possibilità di scegliere i suoi rappresentanti in Parlamento, quale altro modo gli resta per esprimere questa sovranità?
Un popolo come quello italiano, il cui Parlamento è nominato da 5 / 6 persone, è un popolo a cui ancora è consentito autodeterminarsi?
Chiaramente con quei "prezzi" tutto questo è costituzionale. Ci mancherebbe altro!

Luigi Gioacchini 20.09.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe quando si passa ai fatti?

MICHELE I 20.09.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Ora, Renzi dalla Gruber :
"Quelli del M5S NON SI OCCUPANO DI CAMBIARE IL PAESE....".

Ci vuole la faccia di Renzi !!!
Lui che, come Sindaco di Firenze, sembra che non si occupi nemmeno delle buche delle strade di Firenze !!!

Sono veramente "alla frutta !"

Se andiamo a votare, il
MoVimento 5 Stelle arriverà alla maggioranza assoluta !!!!

vincenzo matteucci 20.09.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni dichiarazione che fanno oggi e una freccia che mettiamo in serbo per la prossima campagna elettorale. Che non può tardare

Riccardo Garofoli 20.09.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

su fb hanno condiviso sul mio diario una frase piu' o meno cosi

L'italia affonda, avere un lavoro e' piu' un colpo di fortuna che un diritto, forse aumentera' l'iva, arrivara' la tares, aumentano le persone che vanno a mangiare alla mensa della caritas, i poveri sempre piu' poverei e i ricchi sempre piu' straricchi, tanti faticano ad arrivare a fine ma....chissenefrega!! la notiziona del giorno e' che si sposa Belen!
E io aggiungo anche che l'inter e' diventata indonesiana (se non dico male) .
Ecco, questa e' L'italia!! la gente si bea leggendo il gossip e lo sport per tutto il resto...chissenefrega (scritto tutto attaccato).
C'e' gente, come noi, che si arrabbia, si sbatte come puo' per vedere cambiate le cose in questo paese e una stragrande maggioranza che se ne sbatte le palle di come vanno le cose.Aspettano, ma che cosa???????
ARRABBIATISSIMA!!!!!!!!!!
Io sono stufa di questa gente che non capisce un ca@@o! Basta!!!!!

ema dell Commentatore certificato 20.09.13 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Tutti fanno a gara per rabbonire il popolo raccontando menzogne a raffica, Napolitano che a scoppio ritardato, fa finta di difendere i magistrati e poi li riprende con una sorta di monito “velato”, dicendo loro che devono essere equilibrati …….
quanti pinocchi......ho visto a Collodi!!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dovrebbe essere una carica di solo prestigio e quindi andrebbe fatta gratis!!!!! e poi quante volte si riuniscono, insomma quanto lavorano per prendere questo stipendio!!!! lo voglio sapere!!!

patrizio g., casier treviso Commentatore certificato 20.09.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[continua...]aggiungo che scrivere che la corte si potrebbe rimpiazzare benissimo con una giuria popolare, è stupido oltre che demagogico: la costituzione non è quella cosa chiarissima ed evidentissima che va applicata letteralmente, ma si rendono necessarie alcune interpretazioni al riguardo, anche alla luce delle leggi costituzionali extra codicem, delle preleggi, della normativa UE e di altre fonti di pari livello! Sfido io un ingegnere, un contadino o un vecchio con la terza media a interpretare la Costituzione in maniera corretta! Basti pensare che sul significato di alcuni articoli ancora oggi, dopo decenni, giuristi che per anni hanno studiato la Costituzione non sono giunti ad una interpretazione stabile! Non bisogna cadere nell'errore per cui tutti hanno le competenze per fare qualsiasi cosa: se voglio farmi curare una malattia non vado da una giuria popolare, ma dal medico; se voglio farmi edificare una casa, consulto l'architetto e l'ingegnere, non un consiglio di vicini di casa; se voglio imparare a suonare il piano, vado da un insegnante di piano, non da un consiglio popolare; allo stesso modo, se la legge deve essere interpretata, dovrebbero essere fini giuristi a farlo, non un'assemblea popolare. Per concludere, la corte costituzionale non può intervenire su una legge autonomamente, anche se questa legge è la più incostituzionale di tutte quelle mai promulgate dal PdR! Necesse est che qualche giudice, in via incidentale, adisca la corte in caso di dubbi inestricabili sull'interpretazione della legge dubbia, oppure possono (in caso di conflitti di attribuzione tra stato e regioni) agire in via principale il presidente del consiglio dei ministri oppure i consigli regionali. Se la legge prevede questo non è certo colpa dei giudici della corte, i quali devono rispettarla (e ci mancherebbe, anche alla luce del ruolo che ricoprono) e non possono in nessun modo dichiarare autonomamente incostituzionale la legge elettorale.

Dario Castello 20.09.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORTE COSTITUZIONALE - NAPOLITANO
E' la solita casta, il solito carrozzone a carico degli italiani. Poi ci si interroga dove trovare i soldi! sono decine e decine di anni che corpi dello stato sono cresciuti e ingrassati con il sangue dei cittadini. Questa gente quanti anni sono che ricoprono cariche pubbliche? Come sono arrivati ad avere stipendi da favola mentre gli italiani diventano sempre più poveri? Parlano di riduzione dei costi? ma dove sono queste riduzioni?

Giovanni.s 20.09.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Questo è offensivo: guardate quante sentenze ogni anno sono prodotte dalla corte, che ha il ruolo importantissimo di dirimere i dubbi di costituzionalità: oltre al numero, che fa impressione, sono anche molto lunghe (io ne ho studiate 15 per l'esame e vi assicuro che sono davvero lunghe). 35000 euro al mese saranno anche troppi, ma non si può certo dire che questi non lavorino. Molto si può dire invece sulla nomina da parte di napolitano di quell'infame di amato... Una volta c'era Zagrebelsky, oggi...

Dario Castello 20.09.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO....i PM abbiano senso del limite

COME COME COME? Questa è proprio bella!

Un personaggio come Napolitano, presidente della repubblica

Quello che rispose ad un cittadino

Che le leggi vergogna" LE FIRMAVA sennò gliele rimandavano indietro uguali"

UN PRESIDENTE che NON ha operato nell'interesse generale, ma particolare

CHE NON HA LUI per primo!
IL SENSO DEL LIMITE e ---PIU' NIENTE DA PERDERE

Che non si vergogna affatto di cio che ha fatto e fa e FAREBBE ancora.....E' PERICOLOSISSIMO!

Franco Restuccia Commentatore certificato 20.09.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Bersani a Barbara Belrusconi: "Non riesce a distinguere tra suo padre e il sistema politico"""

http://video.corriere.it/bersani-barbara-belrusconi-non-riesce-distinguere-suo-padre-sistema-politico-/9c450a08-221e-11e3-ab6f-bfdc65ad0b93

a parte la risposta evasiva, secondo me...

il piddì invece...

lui si che che discerne...

ma per favore!!

paoloest21 20.09.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Cavoli! sono completamente d'accordo! Sono le parole che avrei voluto dire io. Ci rimugino sopra. Per esempio: quando faremo le leggi che tagliano del 90% le pensioni d'oro e le retribuzioni milionarie di parecchi funzionari pubblici, compresi questi qui della Corte, ce li troveremo contro. Allora dobbiamo saper fin d'ora che agiranno in conflitto palese di interessi e NON potranno deliberare contro, pena una sollevazione popolare e la delegittimazione dell'organo costituzionale. Quindi prepariamola bene: bisogna tagliare gli stipendi ANCHE a loro, per impedirgli di cassare delle leggi che riportino un po' di giustizia per i cittadini. Una volta fatta breccia, poi gli chiederemo il conto (in euro) e la restituzione in comode rate, giusto per non indurre al suicidio nessuno di questi poco lodevoli signori.

Agostino Manni, San Cesario Sul Panaro (MO) Commentatore certificato 20.09.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Magistrati onesti vi prego unitevi a Beppe, unitevi a tutti noi del M5S, non vi lasceremo soli, bisogna combattere le trattative Stato -Mafia!! Onorate la memoria dei Grandi Magistrati Falcone e Borsellino e di
tutti gli altri eroi che hanno sacrificato la loro vita per salvaguardare la giustizia e per salvare l'Italia!! Vi supplico!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magistrati, Finanzieri, Carabinieri onesti unitevi a noi, ribellatevi se vi vogliono bloccare nelle indagini!!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salviamo l'Italia dagli interessi mafiosi autorizzati da politici collusi!!

Amici bisogna attivarci in tutti i modi!!!

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini continua ad insultare il M5S!!
Vendola la difende e sparla di Beppe!!
Alfano: la Tav deve andare avanti!!
Vergogna vergogna!
Perché quando il M5S parla di mandare via i ladroni dal governo, si arrabbiano tanto? Hanno la coda di paglia?

paoletta a. Commentatore certificato 20.09.13 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa avranno mai promesso i servizi segreti, alle nuove BR?
Questa sparata sui no tav sa tanto di studiato a tavolino.
Alfano, Alfano....

michele ., rimini Commentatore certificato 20.09.13 20:24| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Scienziati pronti a svelare esistenza vita aliena""

"""Avrebbero recuperato nell'atmosfera terrestre alcune strane particelle che potrebbero contenere del DNA. """


http://www.wallstreetitalia.com/article/1625405/scienza/scienziati-pronti-a-svelare-esistenza-vita-aliena.aspx


http://www.independent.co.uk/news/science/the-truth-is-out-there-british-scientists-claim-to-have-found-proof-of-alien-life-8826690.html

o ci ha già pensato tze tze?


paoloest21 20.09.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

potremmo essere uno dei paesi piu' ricchi del mondo se si evitasse di buttare un sacco di soldi in una miriade di ca@@ate e di mantenere una pletora di nullafacenti.
Indignata.....moltissimo!!!!

ema dell Commentatore certificato 20.09.13 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori