Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Moralisti del cazzo #SonoUnMoralistaDelCazzo

  • 1467


La tonnara di pd e pdl in Parlamento
(04:45)
insulti_pd_pdl_a_m5s.jpg

Ieri, alla Camera, alla richiesta del M5S di espellere i delinquenti, si è levato alto il grido "Moralisti del cazzo!". I nominati del pdl e del pdmenoelle si sono indignati. E' un paradosso che invece di accompagnare alla porta Berlusconi, un delinquente condannato in via definitiva, i nominati dai capibastone del pdmenoelle e dal truffatore fiscale, volessero buttare fuori noi, i cosiddetti moralisti (del cazzo). Siamo fieri di essere moralisti del cazzo e soprattutto di starvi sul cazzo. Il vostro tempo è finito, è questione di mesi e voi lo sapete, per questo reagite come un qualunque ladruncolo sorpreso con le mani nel sacco. Ieri sembravate tonni dentro una tonnara. Noi siamo i moralisti del cazzo, quelli che hanno rifiutato i rimborsi elettorali, che si sono tagliati gli stipendi, che hanno rinunciato alle auto blu. Noi siamo i moralisti del cazzo che non vogliono condannati in Parlamento, che mantengono la parola data agli elettori, gli unici a votare alla Camera per la decadenza del Porcellum. Noi siamo i moralisti del cazzo che hanno votato contro l'acquisto dei cacciabombardieri F35, che hanno chiesto il ritiro delle nostre truppe dall'Afghanistan. Noi siamo i moralisti del cazzo che hanno chiesto conto alla RAI del miliardo di euro dato a cinque società esterne delle quali non viene reso noto neppure il nome. Noi siamo i moralisti del cazzo che vogliono restituire al Parlamento il suo ruolo che è espropriato dal governo con i decreti legge. Noi siamo i moralisti del cazzo e ne siamo fieri. Senza questi moralisti del cazzo, il pdmenoelle avrebbe ancora una volta salvato il suo vero leader, Berlusconi, e non è detto che non ci riesca, di sicuro ci sta provando i tutti i modi con azzeccagarbugli e legulei in servizio permanente. E' vero, siamo moralisti del cazzo e vogliamo moralizzare la vita pubblica, il Parlamento, ogni Comune, ogni istituzione. Vogliamo che l'onestà torni di moda, che i semafori rossi vengano rispettati, che i ladri finiscano in galera, che Camera e Senato diventino dei luoghi rispettabili e non dei postriboli della democrazia."Questi sono i cittadini a Cinque Stelle/ Occhio d'aquila, gamba di cicogna/ denti di lupo, baffi di spinoso/ alla canaglia grattano la rogna.". Al voto subito. Fuori i delinquenti dal Parlamento!

PS: L'Italia è piena di moralisti del cazzo: #sonounmoralistadelcazzo è il primo trending topic su Twitter
tendenze.jpg


Potrebbero interessarti questi post:

Moralismo fanatico
Boldrini la "indignadas"
Slot condonate, la multa ai cittadini

11 Set 2013, 12:21 | Scrivi | Commenti (1467) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1467


Tags: Boldrini, Costituzione, F35, M5S, moralista del cazzo, pdl, pdmenoelle, RAI, tonnara

Commenti

 

Una volta i politici parlavano il "politichese" cioè parlo tanto ma non dico niente; ma con eleganza.
Oggi, oltre a non dire niente, hanno la bocca piena di merda.
Si, anche noi siamo un pò sboccati, ma con ironia, il sorriso, e per attirare l'interesse ed essere ascoltati. Loro fanno tutto con aggressività e vigliaccheria per non ascoltare.
.....stiamo andando bene.

Wlad d. Commentatore certificato 25.09.13 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Moralisti del c. è più elegante. La forma non è importante: è tutto. Anche per questo alle prossime elezioni non saremo in grado di mantenere il 25% dei consensi. Il Movimento deve rivedere il suo modo di esprimersi, troppo volgare, troppo esageratamente sporco. Non dimenticate che l'Italia è perbenista, fascista e democrista. Ricordate quello che vi dico oggi.


il "porta a porta" di Vespa di ieri sera 19/9 è stato quanto di peggio(ed è tutto dire!)si sia visto sulla tv pubblica!Apoteosi di B. e della nuova (!)Forza Italia,il boss in tutte le salse,incensato dal Vespa più che mai fazioso che interrompeva sempre la povera Puppato (ma non hanno di meglio al PD?),la solita Santanchè-disco rotto e il direttore di Panorama più arrogante che mai!Io non sono particolarmente simpatizzante del M5S,però si sentiva la mancanza di qualcuno di voi che li contrastasse con durezza.So che vi fa schifo partecipare a questo tipo di trasmissioni,ma se volete aumentare i vostri consensi,dovete confrontarvi e far conoscere alla gente la validità dei vostri programmi e dei vostri rappresentanti.A proposito di programmi,non sono per niente d'accordo con Grillo che,rinnegando tutto ciò che aveva detto sul "porcellum",adesso lo sponsorizza per vincere meglio (e non è detto!),preparando l'Italia ad ulteriori anni di ingovernabilità!Questo è opportunismo e cinismo alla Berlusconi!

Errico Bonelli 20.09.13 06:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo di vedere Berlusca condannato e delinquente in televisione a fare proclami, sono indignato a sapere che esiste gente "cogliona" che ha votato x lui Sono stufo dei suoi leccaculi hanno meno dignita' di una merda di cane. Sono stufo di un'Italia che protegge tutti tranne gli Italiani, grazie alla attuale classe politica.Ho sempre creduto in Te e x questo hai avuto il voto della mia famiglia. Ora chiedo che la tua classe politica combatta al fine di cancellare questo permanente marciume.Ricorda: Le persone oneste saranno sempre dalla tua parte e ti seguiranno perché il loro scopo e desiderio e' alimentato al fine di creare un'Italia migliore.

Alessandro Casto, Borgomanero Commentatore certificato 18.09.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento

ma quando si sveglieranno gl'italiani?

Pietro L., roma Commentatore certificato 18.09.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

non si può guardare la tv ieri sera berlusca su tutte le reti ora anche videomessaggi in diretta ma chi se ne frega cacciatelo via dall'italia mandatelo alle caiman o in svizzera lì si che lo accoglierebbero a braccia aperte mi rifiuto di pagare ancora la rai io cerco di non vedere più i canali nazionali mi farò un abbonamento calcio su aljazira e mi vedrò le partite di calcio in arabo o inglese (anche se non ne capirò niente)
e l'italia puzza dalla fame ma volevo dire anche una cosa al pd meno elle non mancano solo le elle ma anche gli attributi

aldo 18.09.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Lì in Parlamento dovrebbero sedersi persone disposte ad ascoltare tutte le opinioni che siano giuste o sbagliate di ogni collega che sia di PD, PDL o M5S, e non invece insultarsi o addirittura prendersi a schiaffi. Ma non si rendono conto quei caproni che stando lì dentro rappresentano un bel paese come l'Italia e un bel popolo come gli italiani, e invece di farsi il "culo" così per cercare di salvare entrambi dall'orlo del precipizio, si mettono a minacciarsi tra di loro per quella che alla fine è una cosa più che giusta per cui combattere di questi tempi, l'ONESTA'!! Voi M5S continuate così, se non vogliono rotti li coglioni allora glieli rompiamo!!

martina oleastro, cetraro Commentatore certificato 16.09.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Propongo, a chiunque voglia aderire, un bello sciopero degli acquisti, nel caso in cui l'IVA dovesse, cosa altamente probabile, aumentare come previsto al 22 per cento.
Per esempio fermare i mezzi, chi può, per 3-5 giorni, quindi non acquistare carburante, non acquistare niente che non sia indispensabile per il quotidiano, cioè cibo, l'essenziale e basta, medicine per chi ne ha bisogno ovviamente.
In Germania anni fa la popolazione compatta lo fece con il burro...il burro!! che aumentò in maniera esagerata e che dopo poco tornò ai prezzi normali, perchè stava marcendo nei depositi e sugli scaffali dei supermarket.
Io e la mia famiglia lo faremo. Forse è un modo per far recedere chi ci vuol far fuori in tutti i sensi.
Fermiamo gli acquisti non essenziali e limitiamoci al quotidiano, se aumenta l'IVA, e in ogni caso anche se non aumentasse, limitiamoli al minimo, soprattutto quelli presso la grande distribuzione.
Voglio precisare che sono cose, come altre persone che conosco, che per scelta e per necessità già faccio da anni, andando nei discount per esempio o usando il meno possibile l'auto o con altri piccoli ma importanti accorgimenti. E' un modo per difendersi dalla follia degli aumenti continui e ingiustificati.

Sono stanco di fare l'ostaggio di questi o di quelli, politici o multinazionali che siano, voglio la libertà e vorrei dare una speranza alle mie figlie e a tutti i ragazzi e non più ragazzi che si impegnano nel loro piccolo quotidiano, pensando che ancora serva in Italia e all'Italia.
Amo questo Paese, ci sono nato e lo ritengo uno dei più belli al mondo, ma non sopporto più "l'italianità" in senso politico-sociale.
E in ogni caso mi ritengo cittadino del mondo.
E sono sicuro che se da un giorno all'altro 10 milioni di persone o più smettono di andare alla stazione di servizio o bibite, merendine, sigarette o gli smartphone da 700 euro rimangono sugli scaffali a qualcuno viene l'esaurimento nervoso e si farà delle domande concrete

Giuseppe B., Padova Commentatore certificato 16.09.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Fiero di essere un moralista del cazzo. Loro invece chi sono mafiosi di merda o lestofanti di sterco oppure squallidi miserabili che hanno e stanno portando il paese alla rovina ? Possono scegliersi la definizione anche se quella giusta, in un paese che funzioni, sarebbe AVANZI DI GALERA !

roberto a. Commentatore certificato 16.09.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, altro tema che già da ora dovrebbe essere discusso ed affrontato in Parlamento dai banchi dell' opposizione dai nostri parlamentari così come domani nel nostro futuro governo, è quello della giustizia ed oltre a ciò anche la questione relativa all' abolizione dell' istituto dei senatori a vita su nomina presidenziale da inserire nel punto programmatico di governo che dovrà fare tabula rasa della casta con i suoi privilegi senza tanti complimenti,ma parlando della giustizia assistiamo oggi all' aggravamento di uno dei comparti delle nostre istituzioni fra i più delicati dal quale è addirittura questione di vita o di "morte" non fisica beninteso, ma morale e materiale per milioni di italiani la rapida conclusione di cause civili o penali che invece si prolungano con tempi biblici, cancellando la speranza delle persone oneste di veder riconosciuto un proprio diritto e spingendole in taluni casi addirittura al suicido che non deriva in questa società necessariamente da vicissitudini squisitamente economiche, ma anche di tipo giudiziario. Io vivo a Napoli e voglio narrarvi di un paradosso che si sta assistendo oggi, ovvero la cancellazione delle strutture giudiziarie periferiche che aggraveranno il lavoro del Tribunale di Napoli e chi ti parla sa benissimo cosa significa tutto ciò poichè sulla propria pelle ha convissuto con un fallimento durato addirittura 17 anni, invocando perciò attraverso il proprio avvocato l' applicazione della legge Pinto per il risarcimento alla mia persona dei danni morali e materiali, ma aspettando ancora oggi a fallimento chiuso dopo tanti anni un indennizzo che ancora non arriva. Si sa oramai che il PD ed il PDL ed affini hanno troppi scheletri nell' armadio e si vuole scientificamente far lavorare in maniera lentissima questa magistratura per arrivare alle prescrizioni nelle quali i nostri rappresentanti di regime confidano, non sempre riuscendoci come è capitato a Berlusconi,che cerca altri salvagenti.Ciao Carlo A. Napoli

Carlo Alaia 15.09.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Il MORALISMO è disprezzato come il peggiore dei difetti ormai . . . per questo metà degli italiani sono diventati così

valeria tasselli 15.09.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento

I rappresentanti del regime PD,PDL ed affini oramai entrato già in coma, non hanno il benché minimo senso del pudore, per tutto ciò che hanno fatto, completando la loro opera con il salvataggio di Berlusconi come la ciliegina sulla torta, poiché chi è in mala fede si sa che non potrà mai vergognarsi davanti al popolo delle proprie malefatte e senza fra l' altro tenere conto del campanello d' allarme suonato dalla BCE che ha espresso " preoccupazione " per l' Italia a causa del rischio deficit; in realtà la preoccupazione della BCE è per la pioggia di soldi investiti nel nostro paese Germania in testa, in quanto la politica del governo Letta non promette proprio nulla di buono con la farsa dell' IMU che è stata sostituita con la service tax, l' ipotesi poi ventilata dal presidente del Consiglio che occorrono tagli non di poco conto per la spesa pubblica che significa sostanzialmente colpire lo stato sociale ed i servizi in tutti i campi dove opera lo Stato che andranno a riverberarsi negativamente sui comuni e gli Enti locali i quali gioco forza per mantenere proprio questi servizi saranno costretti loro malgrado a dover applicare nuove tasse che si scaricheranno sulle spalle dei lavoratori e dei pensionati, senza escludere di riflesso una naturale lievitazione del numero dei disoccupati che andranno ad aggiungersi a quelli già esistenti con il blocco dei concorsi nella Pubblica Amministrazione, aggravando in questo modo solo la spirale recessiva che sta deprimendo la nostra economia, con imprese che oltre a non riuscire ad incassare i loro crediti dallo Stato, vedono anno dopo anno un calo costante del loro fatturato sino ad arrivare al fallimento garantito delle attività commerciali ed industriali con tanti esempi di cui parla la cronaca con il peso sempre più gravoso sulle spalle degli italiani per altre tasse che oltre a pagare ai creditori la sorta capitale,ci sono di nuovo anche altri interessi sul debito pubblico reclamati da costoro.Viva M5S Carlo A.Napoli

Carlo Alaia 15.09.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma bravi, ora sarete contenti di aver spinto per il governo delle larghe intese.

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 14.09.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Invece voi avete porto l'altra guancia vero? Non avete insultato mai nessuno vero? Ho quasi l'impressione che in questo momento gli ipocriti siete voi onorevoli 5 stelle, dal momento che da sempre insultare tutti dai palchi o dagli scranni parlamentari. Comunque tornando al tema tranquilli gli italiani si ricorderanno di essere moralisti con voi. In qualsiasi occasione.

Stefano Barbero 14.09.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fiera di essere moralista del cazzo!

samantha sanchini Commentatore certificato 14.09.13 14:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basta!!Game Over!
Adesso VIOLENZA!! Porc..

Giacomo.R. 14.09.13 10:00| 
 |
Rispondi al commento

In risposta a Peppino Russo:
credo di aver esagerato anch´io con quel mio post,anche se líntenzione,credimi,era piu´goliardica che ltraggiosa.Comunque,effettivamente bisognerebbe che tutti si evitasse di utilizzare certi termini.Vedi,Peppino,mentre ti scrivo qui son le 4 e venti della mattina,perche´alle 5 devo uscire per andare al lavoro,anche se e´sabato,cosi´posso guadagnare qualcosa in piu´col festivo e lo straordinario.Non mi lamento,tiro la carretta e cerco di garantire alla mia famigli un a vita dignitosa.Ma sono arrabbiato per il fatto di essere costretto a farlo a 15 mila km da casa mia,perche´li´non avevo santi in paradiso per ottenere quello che la costituzione dice essere un diritto,cioe´il lavoro.Ed allora,se non vogliam prenderci in giro,che si cambi sta costituzione che dice e non fa solo illude.Rifletti un attimo,la partecipazione di casaleggio al forum dei poteri marci e forti di cernobbio io la leggo molto,mollto grave prima ancora che inopportuna.Ricordi quel giorno a roma quando aspettavate in migliaia a Grillo per una mega manifestazione che poi venne annullata all´ultimo minuto?io la seguivo sulla televisione argentina,tutti aspettavamo come risultato la famosa spallata al sistema,quella che sarebbe venuta dalla gente incavolata ed invece...niente.A suo modo,chi eterodirige il vostro movimento a mio avviso e´caduto preda dei meccanismi della realpolitik,quindi non riesco a credere nella spinta rinnovatrice che viene sbandierata.Non mi piacciono nemmeno le iniziative demagogiche,servono a niente.se vuoi affossare veramente il sistema marcio,non basta restituire quattro soldi alla casta ladra,bisogna aver il coraggio di snidarli,magari a calci in culo,dalle poltrone alle quali han saldato le terga.E poi sento puzzo di tradimento,di gente che si e´attaccata ai 20 e passa mila euro che intasca,gente eletta da voi e dalle competenze,consentimelo,generalmente molto scarse.Beh adesso devo lasciarti,vado a lavorare.Buona giornata anche ate e famiglia

antonio ancora-buenos aires 14.09.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la paura fa novanta e i nostri politicanti si lasciano andare ha un colorito linguaggio verbale, facendo capire che noi perbenisti del cazzo siamo sulla strada giusta. Forza ragazzi avete fatto centro!!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 13.09.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

ogni volta che vedo queste immagini mi vergogno di essere italiano e votato a sinistra.....ma come fa il PD-L a stare questa feccia di politici???????????

gianni f. Commentatore certificato 13.09.13 22:39| 
 |
Rispondi al commento

sembrano maiali che si dimenano nel porcile!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 13.09.13 22:35| 
 |
Rispondi al commento

noi moralisti, loro ladri: è tanto semplice.

Biagio C. Commentatore certificato 13.09.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

due bombe una a parlamento riunito e una ai funerali

mario m. Commentatore certificato 13.09.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..i cittadini "moralisti del cazzo" sono stufi di pagare lo stipendio di 20000eu al mese + la diaria al "pregiudicato" di Arcore....fuori i delinquenti dal Parlamento.....

pasquino 13.09.13 17:10| 
 |
Rispondi al commento

La NASA cerca volontari per la missione MARS ONE . Si tratta di un viaggio senza ritorno per incominciare a colonizzare il pianeta rosso. Purtroppo sono previsti solo 40 posti, ma si potrebbe incominciare con Berlusconi

Paolo C., Roma Commentatore certificato 13.09.13 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io sono un moralista del cazzo,che quanto prima,appena questo non popolo diventerà un popolo, vi daremo tanti di quei calci in culo da farvi stare a pancia all'aria a vita: cari parlamentari dei miei co****ni!Che ci avete succhiato fino all'ultima goccia di sangue.

vincenzo s., lamezia terme Commentatore certificato 13.09.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

I miei complimenti a Morra per la sua encomiabile esposizione l'altra sera in tv. Sia di spunto che senza la divulgazione alle masse, che vengono altrimenti disinformate quotidianamente, non si va da nessuna parte. Trovate il modo e le persone competenti per andare in tv, costi quel che costi, il vostro operato che è rivoluzionario devono conoscerlo tutti e ne va di tutti noi!!!!

Per il resto siete grandi continuate così!!!!!!
Sempre più fiero di avervi votato. M5s finchè c'è vita.

Antonio M., Teramo Commentatore certificato 13.09.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi meravigliava la posizione del M5S in Giunta per la decadenza di Berlusconi.Mi chiedevo :come mai Grillusconi/Casereccio stiano permettendo ai parlamentari di schierarsi contro il Cavaliere?
Risposta semplice ,alla fine dei conti la decisione sarà presa in Parlamento con voto segreto ed i fiduciari (Fascio/Berlusconiani)voteranno contro la decadenza.
Eh voilà ...Il gioco è fatto.
Complimenti...

bartolomeo Giove (passionescatto), Taranto Commentatore certificato 13.09.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

COSì SI VA' ALLA RIVOLUZIONE STI ITALIANI MENEFREGHISTI E OMERTOSI DEL C***O SE NE ACCORGERANNO???

Fabio Tatti 13.09.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto in tv Di Maio e Morra: semplicemente splendidi. Mi sono piaciuti enormemente.

Ci speravo proprio che il M5S andasse in tv, altrimenti la vedo dura vincere le prossime elezioni.

Stare in tv è difficile, molto difficile, soprattutto per ragazzi che non vi sono mai stati.
Mi raccomando: mandiamo in tv soltanto ragazzi che siano in grado di reggerla, la tv.
Chi si sente troppo a disagio e fuori posto, non ci vada. Non abbiamo bisogno di altre persone che facciano la figura degli imbecilli come Mastrangeli.

M5S AD MAIORA!!!

Federica F., Lago d'Iseo Commentatore certificato 13.09.13 03:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo moralisti sì, nel senso bello della parola: ci battiamo per portare la corretta moralità in Parlamento, il decoro, il buon senso, l'onestà, la correttezza, la trasparenza, la verità. Questo significa essere persone oneste e moralmente pulite.

M5S e ragazzi tutti del M5S: ogni giorno che passa vi amo sempre di più.
Vi stimo infinitamente.
Grazie ragazzi tutti, grazie Beppe.

Vi supplico non mollate mai, solo con voi abbiamo qualche speranza di risollevare le sorti di questa abbacchiatissima Italia.

E ricordiamocelo: l'onestà paga sempre nella vita.
M5S, avanti tutta, non cediamo di un centimetro!

Federica F., Lago d'Iseo Commentatore certificato 13.09.13 03:10| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia solidarieta' a questi moralisti del cazzo ! Non ne possiamo piu' di tutta questa gentaccia che ha ridotto sul lastrico questo nostro povero paese.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 13.09.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

chi vota i partiti è complice anche lui. Solo M5S (moralisti del c....)

beniamino miconi Commentatore certificato 13.09.13 00:58| 
 |
Rispondi al commento

l'unica speranza per l'Italia è il movimento cinque

stelle perchè occorre rovesciare tutti i tavoli

visto che vincono sempre gli stessi con i loro com

pari:baronìe come le famiglie Frati all'università

di Roma e Lattanzi all'università di Bari sono

esempi clamorosi.Se restiamo coesi riusciremo a

sturare la cloaca d Montecitorio e del Quirinale

mario morra 13.09.13 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Non si arretra di un centimetro! Avanti a tutta forza ragazzi: mandiamoli a casa! E lasciatemelo dire :boia chi molla !
PS Amato, primo della lista.

Nick 13.09.13 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai cosidetti "aperturisti" siete ancora convinti di fare un governo con questi??
Saluti a tutti

Piero

pierangelo albertini 12.09.13 23:48| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON GLI TOGLIAMO I SOLDI SPORCHI CON I QUALI COMPRANO TUTTO E TUTTI?

Ciao! "Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie Beppe

Giuseppe Vitali 12.09.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

dicono:e dalli e dalli si storgono anche i metalli.
dal dopoguerra fimo a tangentopoli la democrazia
cristiana ha governato ininterrottamente per 45
anni . quei tempi non cerano problemi e il boom
economico ha fatto il resto . di fatto i capi bastone ( Andreotti per primo )a suo tempo non hanno assolutamente fatto crescere una nuova classe
politica giovane e preparata , fuori dalla logica del potere .di fatto hanno creato un deserto
culturale politico , il resto e pura retorica .
Berlusconi e un caso tutto Italiano , non e assolutamente esportabile , comunque poteva essere
un sig. Bianchi o Rossi . semplicemente Berlusconi ha trovato l'umus la terra gia pronta .
Solo che adesso i tempi sono cambiati e tutto
questo e grazie a internet e sopratutto a quel
genio di Gianroberto . Dico che forse sto scrivendo quattro cazzate forse...
Abbiamo mandato in parlamento dei bravi ragazzi
e ,dico se questo lo avrebbero fatto i nostri vecchi tempo fa , adesso non si sarebbe nella merda al punto in cui siamo arrivati.
Niente piu cambiali in bianco .
ce la faremo a spazzare tutto questo pattume
Ciao Beppe e grazie

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 12.09.13 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, abbiamo effettivamente assistito ad una caduta di stile in un linguaggio volgare non appropriato alle aule parlamentari,da parte dei rappresentanti della vecchia e decrepita partitocrazia di un regime alle corde che sta finalmente tirando le cuoia, poichè un conto è la piazza sulla quale anche li beninteso il linguaggio volgare deve essere bandito e da non confondere ovviamente con un linguaggio colorito ma rispettoso come il tuo in quel contesto ed un altro conto è l' aula parlamentare nella quale si discute anche vivacemente ma con misura e rispetto nei confronti di tutti, cosa che oramai non fa più parte del DNA di questa classe dirigente. Abbiamo comunque secondo me, colto nel segno in quanto la loro stizza degenerata in cattive parolacce al nostro indirizzo è segno di debolezza del regime oramai morente per tutte le nobili iniziative del M5S quali l' autoriduzione degli stipendi dei nostri parlamentari, il rifiuto ad accettare i 42 milioni di rimborso elettorale, il voto contrario agli F35, il ritiro delle nostre truppe dall' Afghanistan, il Parlamento Pulito, che danno fastido a questi signori i quali fra poco forse non hanno capito ancora bene ma quando andremo al governo poi lo capiranno in quanto dovranno prendere 3000 euro netti mese comprese le alte cariche istituzionali, sino a finire all' ultimo sindaco di provincia poiché la politica non è un business ma è un servizio rivolto alla collettività che fuori e dentro il Parlamento deve essere fatto solo con grande passione.Saluti dal vostro amico Carlo Alaia da Napoli cell 3664587483

Carlo Alaia 12.09.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Far rispettare la legge con uno dei re del crimine e della frode come il nano è solo la punta dell'iceberg.
Il sistema sta avendo paura e cerca di farci deragliare di farci disperdere come piccole pedine di fronte ad un crudele e feroce tiro armato.
Berlusconi è solo l inizio per "iniziare " a cambiare.
Per troppe volte in questo paese certe prese di posizione, certe decisioni sono state rimandate o derogate.
Non si può ancora fuggire e fare finta di nulla,
Far fare a questa gente quello che vuole facendoci prendere a pesci in faccia.
Perculandoci alla tv come se fossimo tutti dei fessi.
Ragazzi del m5s in parlamento, siate coesi.
Non fatevi abbindolare dalle sirene e dalle serpi del parlamento. Non pensiate che questi vogliano davvero salvere il paese. Che abbiano senso di responsabilità.
Guardate che fanno.
Guardate quanto si preoccupano per il comune cittadino.
Non sono capaci di fare neanchè una legge che abbia immediato sbocco su di noi, che ci dia respiro che ci faccia ripartire.
Sono capaci di fare leggi per finanziare i loro amici, per fare ponti di Messina, per fare soldi sulla tav, per alimentare il mondo dei giochi di azzardo, per sperperare soldi in "inutili" expo o improbabili olimpiadi, ma per noi amici no, questi signori non hanno soldi e tempo.
Eppure anche se ci hanno tolto il diritto di scegliere chi mandare in parlamento, lì li mandiamo noi.
Ragazzi del M5s in parlamento o senato, lottate per noi. Chi è dissidente rispetto al programma del M5s , vada per la sua strada senza problemi: L'importante è che non si perda tempo o energia in futili querelle.Ne abbiamo troppe in italia.

maurizio p., cagliari Commentatore certificato 12.09.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

La felicita e essere moralisti del cazzo .
Se penso al tempo passato ,sono sempre stato un
moralista del cazzo ,solo che adesso mi alzo la mattina e penso ,le cose cominciano a cambiare il
cielo non e piu plumbeo , le cose da fare sono
tante , mi sto muovendo piu in fretta penso a cosa
potro fare domani e dopodomani .Non e vero che la
felicita e una cosa astratta e una cosa strana un
presentimento qualche cosa come quando si e bambini
Sono felice di essere un moralista del cazzo.....

raffaello visintin, udine Commentatore certificato 12.09.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Amici la questione è molto piu complicata di quello che sembra.
E' ironico sentire da questa gente cose del tipo io lavoro qui da 30 anni.
Aldilà della curiosità di sapere cosa abbiano fatto certi personaggi di utile per il paese o gente comune e semplice come noi, mi chiedo, visto i risultati se sia giusto che qualcuno sia li da 30 anni fossilizzato e contorniato dai propri diritti.
Mi è venuto un enorme magone a sapere che Giuliano Amato presiederà un nuovo posto nella corte costituzionale.Non voglio discutere di competenze o capacità o altro. Voglio discutere dei parassiti che stanno uccidendo la nostra voglia di speranza e futuro fottendoci ancora quel ben poco che ci è rimasto. Giuliano amato in un momento cosi delicato riappare dove non deve riapparire e di sicuro non a tutela di noi comuni cittadini a pochi giorni da un attesa "sentenza" sulal legge severino e la possibilità di mandare in carcere un criminale che ha massacrato un intera generazione e di cui pagheremo per molto tempo le conseguenze.
LA cosa che è incredibile è che la legge severino l 'hanno votata questi figli di put e ora la retroattivita non vale piu perchè esiste un cittadino piu speciali degli altri che non deve essere condannato altrimenti i baracconi pdl- pd con tutte le puttana a bordo colano a picco.
Amato servirà per coprire le spalle al Pd e non costringerlo ad uscire fuori. Faranno una bella messa in scena dove amato si prendere le colpe e il pd si fingerà indignato. Ma devono stare attenti.L'italia è una pentola apressione non si può sempre tirare il filo. Qui cè gente che non ha più lavoro, non riesce più a portare avanti la famiglia, sta perdendo la casa, stanno perdendo tutto e sono lasciati soli abbandonati dallo stato.
Non credano lor signori "onorevoli" che avranno sempre le scorte a proteggerli, che potranno darsi arie da nobili francesi pre rivoluzione.
Gli italiani devono salvarsi altrimenti sarà morte. Con questo cancro non abbiamo scelta.Via a casa, x sempre.

maurizio p., cagliari Commentatore certificato 12.09.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono un moralista del cazzo , mi alzo tutte le mattine prestissimo per andare a lavorare , pago tasse e qualsiasi cosa che ci sia da pagare, purtroppo alcune volte faccio sacrifici anche sulla mia salute , insomma faccio anche i tripli salti mortali per mantenere i mie i figli a scuola.
Voi che state al governo da tanti anni , e che non avete combinato un c.... , anzi continuate a prenderci per i fondelli , e fare i vostri porci comodi.
Verrà quel giorno che i moralisti del cazzo vi daranno un calcio in culo , ma di sola andata.

Giuseppe Modica 12.09.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEVONO ANDARE A CASA TUTTI E SUBITO.

AL - 2012 12.09.13 20:49| 
 |
Rispondi al commento

MORALISTI DEL CAZZO ?

POLITICI MERDOSI, I PIU' PAGATI AL MONDO, PRIVILEGI A TUTTI I LIVELLI, AUTO BLU, CONSULENZE AGLI AMICI DEGLI AMICI, SPERPERO CONTINUO DI DENARO PUBBLICO, PARTITI GESTITI COME ASSOCIAZIONI MAFIOSE FINALIZZATE AL FURTO, ALL' IMBROGLIO E AL LADROCINIO, CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO PER IL REINSERIMENTO LAVORATIVO DEGLI EX-PARLAMENTARI!
E GLI ITALIANI PER STRACCI!
NON SO' PIU' COME INSULTARVI!
VORREI AVERE PIU' CORAGGIO E VENIRE A TOGLIERVI LA PELLE DI DOSSO E FARVI RIMPIANGERE I MORALISTI DEL M5S CHE PER VOI SONO FIN TROPPO EDUCATI!
...E NON E' DETTO CHE UNO DI QUESTI GIORNI NON VENGA...

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 12.09.13 20:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARO' PROLISSSO E PARTICOLAREGGIATO.
Anch'io sono un moralista del cazzo ,e questi paludatissimi schifosissimi affossatori della speranza di vita dignitosa delle umane genti mi fanno schifo,ribrezzo, senza appello.
GLI ITALIANI CHE LO PENSANO, LO DICANO APERTAMENTE, CHE NON NE POSSIAMO PIU' DI RAGGIRI :STIMA GRANDISSIMA PER GLI EROI MODERNI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IN PARLAMENTO E FUORI CHE INCOMINCIANO A FARE PAURA ANCHE AI PIU' PREPOTENTI E DELINQUENTI.

ANGELO L., SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA Commentatore certificato 12.09.13 20:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non non siamo moralisti. Noi siamo normali. Come direbbe Masini, "Vaffanculo".

Non molliamo un solo centimetro. Contro questo schifo, con tutta la nostra disperazione contro 'sta gente.

Forza M5S

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 12.09.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

chissà se la Boldrini si scandalizza di questi"onorevoli colleghi"che insultano altri colleghi e chissà se si scandalizza se ha colleghi pregiudicati nella stessa aula e chissà se si scandalizza per il tempo che stanno perdendo per salvare Berlusconi!!
Però si scandalizza se dei ragazzi protestano per le loro nefandezze!!!
Bolodrini! sei garante di un sistema che è fallito

FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI

MATTEO D., MONDOLFO Commentatore certificato 12.09.13 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, che paura, chiedetegli scusa vi prego, questi menano. Facciamoci sfruttare e derubare, altrimenti ci picchiano. Giuro che da domani non li contesto più, questi sono tutti Bud Spencer

Francesco Covelli 12.09.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento

aspettiamo di vedere come va a finire la vicenda del nano...e se va a finire come io credo; tutti in piazza. Ma stavolta sul serio.

antonio santi 12.09.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao! Ho lanciato una petizione Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie

Giuseppe Vitali 12.09.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Io ho avuto un padre che è stato un grande estimatore del Presidente Napolitano quando era un dirigente del PCI. Se fosse ancora vivo immagino che tutta quella stima adesso sarebbe diventata rabbia, come quella che ho io che veramente non capisco. Se sei stato per così tanti anni dirigente di un partito che si rifaceva a valori importanti, come la moralità, la giustizia sociale, la solidarietà ecc., per quale ragione puoi solo pensare di affidare le sorti della Nazione ad una alleanza come quella che c'è oggi al Governo tra PD e PDL? Per me se il Presidente Napolitano fosse stato una persona seria mai e poi mai avrebbe caldeggiato un'alleanza con uno come Berlusconi, se lo ha fatto è evidente che è simile a lui.

rosario maietti 12.09.13 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PARAFRASANDO CICERONE
Quousque tandem abutere,Berlusconi, patientia nostra?
Fino a quando,Berlusconi,abuserai della nostra pazienza?

Paolo C., Roma Commentatore certificato 12.09.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anchio sono un moralista del cazzo.
lo psiconano& compagine s.p.a. sé né devono andare e restutuire tutti i soldi estorti con decreti .

alberto sorte 12.09.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

AMATO GIUDICE DELLA CONSULTA !!!
Altro che fuori i delinquenti dalle istituzione. Amato quello dei prelievi forzati sui conti correnti, il tesoriere di Craxi, l'autore della prima legge ad personam pro-berlusconi per salvare le sue emittenti, quello che percepisce 31.000 euro al mese di pensioni. Napolitano, sempre più preso da deliri di onnipotenza, se ne strafotte del suo popolo e continua imperterrito nel suo disegno di conservazione dello status-quo pescando i suoi jolly dalla medesima melma che ha ridotto il paese in ginocchio. Cosa vuol dire questa nomina?? Perché? Dovrebbe forse essere un nome per rassicurare Berlusconi. Sembra voler dire: "Caro Silvio, fai il bravo decadi da senatore e noi faremo in modo che, una volta privo di coperture politiche, nessuno tocchi il tuo patrimonio piazzando uomini a te graditi nei posti chiave". E' chiaro che Berlusconi non teme di perdere i miseri 20.000 euro di stipendio da senatore visto che ne passa 200.000 al mese all'ex moglie; lui teme che una volta fuori del parlamento il suo impero possa finire a breve perché lui sa che è nato coi soldi della mafia e ora chi fermerà i giudici che vorranno dimostrarlo e che gli sequestreranno tutto il patrimonio?Non ci sarà più nessuno a fargli le leggi e a far si che puntualmente i suoi processi finiscano in prescrizione. Stanno accadendo troppe cose strane, questa ricatto continuo al pd cosa significa ? Ma quali prove hanno i berlusconiani che possono ricattare in questo modo i piddini? qualli affari loschi hanno fatto insieme? Come mai con l'accellerazione dei lavori della giunta per le elezioni i giornali di silvio cominciano a pubblicare i primi nomi dei politici del pd implicati nel caso mps? In questo paese sono tutti complici e tutti coinvolti in un gioco che si svolge dietro le quinte eormai è diventando più grande di loro. L'unica speranza restano solo i ragazzi del movimento purché sappiano resistere alle tentazioni di avere tanti soldi entrando nel loro sporco gioco

Michele ., CASERTA Commentatore certificato 12.09.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento

per una votla mi piace poter assurgere al ruolo di moralista del cazzo..
però attenzione... i politici sono merda evidente ma sotto il cumulo di feci ci sono le persone... ed io di moralità in giro ne vedo davvero poca... dobbiamo trovare il modo di lavorare sulla gente perché questa classe politica, ahimè, ci rappresenta troppo bene..

Bad Hands 12.09.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Io voglio, fortissimamente voglio essere una moralista del cazzo!

Elisabetta Fantechi (elisabetta f.b.) Commentatore certificato 12.09.13 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Come mi piace essere un "moralista del cazzo"!!!

Giovanni D., Nettuno Commentatore certificato 12.09.13 15:37| 
 |
Rispondi al commento

i fatti non li si puo nascondere e bisogna essere stronzi per negare la realta (perché si puo discuttere su delle opinioni ma non su fatti accaduti )e nonostante questo schiffo ce ancora chi li appoggia e chi li voterebbe ancora ,,be fatte schiffo come e più di loro ,e non meravigliatevi se poi ce gente che vi paragona al nulla a delle pecore ,perché bisogna essere delle nullita per accettare questo e non reagire ,,,,,

silvano 12.09.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

SECONDA PARTE/ SALARIO GARANTITO

euro al mese e gli ASSEGNI di REINSERIMENTO di 250 - 300.000 euro che si son dati Dalema, Veltroni, Livia Turco, Fini, Francesco Rutelli, Roberto Castelli, Beppe Pisano, Filippo Borselli, e altri centinaia di queste persone SENZA ONORE. – E C’E’ LA CRISI SECONDO VOI??? DA DOVE ESCONO QUESTE MONTAGNE DI DENARO??? E CHI GLIELI DA??? E gli sprechi del vecchio Napolitano Presidente della Repubblica, spende e spande con il sudore degli italiani; feste; non se fa passare una, nomina altri senatori quando siamo i più numerosi del mondo. Ma siamo una nazione in crisi??? I nostri parlamentari e dirigenti NON ARRIVANO A FINE MESE???
Ha ragione Roberto, bisogna togliere i soldi dalle mani di queste IENE, bisogna non pagare le tasse, bisogna non permettere a questi DELINQUENTI “ salvando qualcuno “ di appropriarsi della ricchezza del paese che i LAVORATORI PRODUCONO. Dobbiamo stare tutti dalla sua parte, tutti gli onesti, tutti quelli che amano la democrazia. Le chiacchiere dei parlamentari non portano a niente. Dobbiamo stare tutti dalla parte di questo CALABRESE CORAGGIOSO. Facciamo qualcosa! Io conosco un altro calabrese coraggioso, che da solo sta insegnando il coraggio ai giovani italiani, che da solo si è ribellato alla gente poca onesta, e gira x l’Italia a proprio rischio ad insegnare ai giovani l’onestà, la libertà e il coraggio x averle. E’ - PINO MASCIARI -. Aiutiamo questo commerciante coraggioso, facciamo QUALCOSA, anche andando sul posto; organizzate. Facciamo crescere altri calabresi coraggiosi, altri italiani coraggiosi. Non pagare le tasse è la vera rivoluzione in questo momento in Italia. E darli direttamente ai cittadini è un vero atto di giustizia che i giudici italiani non vedono affatto. E’ giusto che gli italiani non possono curarsi perché la sanità l’hanno quasi privatizzata??? SENTIAMOCI! FACCIAMO QUALCOSA X ROBERTO. Con amore e con democrazia. Peter Pam.

vitovolpicella 12.09.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Prima parte/ date i soldi ai cittadini - salario di cittasdinanza -

Roberto Corsi commerciante coraggioso
Cosenza: commerciante “caccia” lo Stato dal suo negozio. Non usa il registratore e vende con lo sconto del 21%, equivalente all’aliquota IVA - Signoraggio.it

Bravo! Hai centrato l’obbiettivo. X colpire uno stato LADRO ed APPROFITTATORE. Un obbiettivo che partiti, associazioni… ed altri/o non vogliono vedere. Onore al CORAGGIO CALABRO. Vai avanti Roberto, gli italiani onesti sono tutti con te. Stai, facendo una protesta sociale, un atto di giustizia, STAI RESTITUENDO CIÒ CHE LO STATO RUBA OGNI GIORNO AI CITTADINI CHE LAVORANO X FARE I LORO PORCI COMODI. “ ciò che non fanno i 5 stelle: che hanno rinunciato a dei soldi x equità e x rispetto verso i cittadini - gesto onorevole x veri onorevoli - ma purtroppo ancora devono darli ai legittimi proprietari: i cittadini tartassati. Quando faranno questa iniziativa come primo esempio???? “. Questa protesta di questo cittadino italiano, di questo commerciante italiano va condivisa e difesa, finche le AUTO BLU non diminuiscono veramente, finche i parlamentari TUTTI non si diminuiscono gli STIPENDI e BENEFIT, finchè tutte le PENSIONI D’ORO non vengono portati alla realtà della vita italiana e tutti gli STIPENDI DI DIRIGENTI non si abbassano a poche volte più di un lavoratore che produce; la strada che ha intrapreso Roberto Corsi è la più idonea, la più giusta; bisogna togliere i soldi dalle mani di questi ladroni autorizzati. “ Guardate i VITALIZI di 6500/ SEGUE SECONDA PARTE

vitovolpicella 12.09.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

ecco come si sta riprendendo l italia ,ce qualcosa che non torna ma se ce la ripresa perché le aziende chiudono e continuano a licenziare e mettere in strada i poveri operai ,si perché se prima un lavoratore poteva dire ,si non sono ricco ma il lavoro mi permette di vivere decorosamente e umilmente. oggi non solo e difficile essere un operaio, e se lo si e si vive sempre nel precariato e nella vergogna umana di non poter dare un piatto di pasta ai propi cari e a se steso ,ma e un altro discorso ,,,e questa la ripresa di qui parla quell essere viscido di letta? il paradosso e che nonostante stia vergognosamente umiliando una intera nazione loro continuano a essere i piou pagati al mondo ,a lottare per non perdere i loro privilegi (dopo le balle che hanno detto in campagna elettorale) perché nella realta da febbraio si stanno occupando solo di loro e di silvio ,e lo fanno con molta grinta e vergognosa alleanza ,in barba ai progetti di smacchiammento del giaguaro ,alla riforma della legge elettorale .e a tutte le cazzate dette in campagna elettorale,invece,la realta parla di finanziamento per gli f35, parlamento bloccato ,in gran parte dovuto a gli assenteisti che si beccano il gettone di presenza ma non ,rimborsano le loro assenze , impegni maniacali per tutelare i condannati ,ora le leggi in italia le fanno i fuorilegge ,ci hanno rubato i diritti decisionali democratici portandoci al livello del uganda (con rispetto per l uganda) in fatto di democrazie ,e lo hanno fatto semplicemente cambiando 2 righe della nostra costituzione per ricordarci che loro sono loro e noi non siamo un cazzo, questo e il oro operato da febbraio ,e anche se i nostri giornali diretti da zerbini ma pagati con soldi pubblici ,cambino realta occupandosi di tutt altro e vittimazzando chi veramenta lavora per noi (e sono orgoglioso di aver votato il m5s) i fatti non li si puo nascondere e bisogna essere stronzi per negare la realta (perché si puo discuttere su delle opinioni ma non su fat

silvano 12.09.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

si sta consumando un gravissimo attacco alla democrazia, forse il più grave dell'epoca del primo regime fascista. La commissione per l'ineleggibilità sta prendendo tempo prima di salvare B. per dare modo alla propaganda bipartisan PDL-PDmenoelle di addolcire l'amarissima pillola che verrà propinata agli italiani onesti. B. la farà franca grazie al salvangente lanciatogli da Letta e dai suoi compari del PD. State certi che lo salveranno IMPONENDOCI UN REGIME IN CONFRONTO AL QUALE QUELLO DI PINOCHET ERA UN GIOCO DA RAGAZZI. Se si dovesse consumare questo ennesimo inciucio quel poco che rimane della nostra democrazia sostanziale (che è cosa ben diversa dalla democrazia formale che è sinonimo di dittatura oligarchica tipo quella dei 300 tiranni con la differenza che da noi i tiranni sono chi sapete e stanno dove sapete) sarà definitivamente compromesso. Del resto per il PD salvare B significa avere qualcosa di grosso in cambio, qualcosa che si può facilmente immaginare. Ma, da inguaribile sognatore, sono pronto a ricredermi ed a vivere il sogno che la legge sia davvero eguale per tutti e che soprattutto VENGA APPLICATA A TUTTI INDISTINTAMENTE e che la commissione dichiari l'ineleggibilità di B. Una volta cacciato via questo individuo, uno dei 100 problemi che affliggono la nostra democrazia sarà risolto. Ma, attenzione al fatto che gli altri 99 rimangono e sono belli tosti (mafie, comitati d'affari, ricostruzione delle istituzioni a partire da cultura, sanità, rifondazione del servizio giustizia, etc). La strada verso la democrazia sostanziale sarà ancora lunga perchè i nemici della democrazia e del popolo sono tanti e agguerriti, spesso insospettabili. La cacciata di B preluderà ad un grande processo di rifondazione della nostra repubblica che va portato avanti da una grande coalizione popolare la quale dovrà avere un obiettivo comune, che fu quello dei padri della Costituizione, nata dalla Resistenza della quale fecero parte in tanti, dai rossi ai bianchi, UNITI.

Enrico S., Olbia Commentatore certificato 12.09.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo è chiedo .... sè un deliquente mi dice : se tu non mi dai un tot ! io ti faccio saltare la casa ! .... qual'è la differenza .
Berlusconi dice : sè tu non mi salvi da senatore io faccio saltare il governo ..... chi mi può spiegare se c'è differenza ?

giuseppe farinato 12.09.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Meglio mille volte essere un moralista del cazzo che un venduto o servo di questi miserabili che ci governano

roberto canina 12.09.13 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono decisamente e felicemente una moralista del cazzo! Sono contenta di avere una morale e un'etica a differenza loro. Sono contenta di capire la differenza fra giusto e bagliato, sono contenta di avere aperto gli occhi e di aver ricominciato a chiamare le cose con il loro nome...chi ha approfittato indebitamente del denaro pubblico è un ladro! Chi ha fatto promesse che non ha voluto mantenere è un truffatore! Chi sta seduto in parlamento a scaldare la poltrona è un fannullone! Chi va a fare la spesa con la scorta è un approfittatore! Chi si scandalizza per uno striscione ma non si vergogna di governare con delinquenti è un ipocrita!Chi insulta onesti cittadini è un emerito testa di cazzo!!! Solo questi (dis)onorevoli hanno una loro logica e morale del cazzo dedita ai loro scopi personali.

Tiziana S., Lecce Commentatore certificato 12.09.13 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io sono un moralista del cazzo....ma sbatteremo tutti i ladri e i corrotti fuori dalle istituzioni e vi manderemo tutti nelle fogne , il giusto posto che compete a i merdosi che si vedono nel video del post, ovviamente dopo che avranno restituito tutto quello che hanno rubato allo stato italiano ..

the1fabio 12.09.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie. Sembra un sogno, tutto il nostro sostegno da CZ

Alessio angotti 12.09.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

...LA RABBIA REAZIONARIA DELLA MAFIA E DELLA MASSONERIA...
...ED E' SOLO L'INIZIO.

Stefano B. Commentatore certificato 12.09.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

ot
Per me sarebbe necessario che ad ogni trasmissione televisiva e radiofonica ed in ogni tg ci fosse un rappresentante 5 stelle abile a parlare (Di Maio,Di Battista,Ruocco,Morra,BeppeGrillo,
Sergio Di Cori Modigliani,Messora,Martinelli,Ricca ,ecc.).
Sarebbero così messe in evidenza tutte le porcherie che questo governo e Napolitano hanno fatto e continuano a fare (larghe intese ,40 saggi ,F 35,art.138 ,teatrino per salvare Berlusconi,ecc.)e si potrebbe mettere in risalto l'attività dei parlamentari 5 stelle affinchè non vengano descritti come quelli che vogliono solo contestare e dire no a tutto .Un' informazione capillare e costante fatta in questo modo aprirebbe gli occhi a parecchi italiani che non usando internet hanno una visione
parziale e distorta della realtà .
Purtroppo il conflitto di interessi non è mai stato affrontato e l'"informazione "Mediaset e Rai ha creato problemi enormi .

saluti Stefano

norma . Commentatore certificato 12.09.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

IL MILIARDARIO PENSIONATO " amato "presidente della consulta....napolitano NON è IL MIO PRESIDENTE,IL PEGGIORE DI SEMPRE

luigina b., Savignano sul Rubicone FC Commentatore certificato 12.09.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, come tanti Italiani hanno già compreso
in questo Paese sono parte ntegrante delle nostre Istituzioni non solo dei moralisti del cazzo ma delle vere e proprie teste di cazzo!!!all'ennesima potenza!!!!!! oltre che ad evasori, corrotti, ciarpame in una sola parola!!!!!!

Prima ce ne liberiamo per sempre meglio è per tutti e per l'Italia intera.

Ogni commento in più sarebbe superfluo !

roberto l'apolitico 12.09.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

moralisti del cazzo restiamo uniti
la rivoluzione a 5 stelle e' vicina

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 12:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

che pena,ieri sera ho provato a guardare la trasmissione di paragone sulla la7
una tutti contro tutti
un mercato dove chi grida di + e interrompe di + vince
teorie economiche una antitesi dell'altra
il pubblico che sembrava ad un incontro di wrestling

ma si può fare informazione così?
ma come vengono turlupinati i cittadini?

sull'economia sono intervenuti vari personaggi che non hanno fatto capire nulla,tutto e il contrario di tutto;
uscire dall'euro è sacrilegio e rovina sicura
altra teoria ;bisogna uscire dall'euro x salvarci

personaggi tipo chicco testa che parlano come grandi economisti e che ha sempre avuto posizioni in aziende portate dal partito che x meriti

ma che cazzo di informazione è questa

ma l'economia che disciplina è?
è una scenza o basta andare a sentire uno che ti fa i tarocchi?

p rabanne, torino Commentatore certificato 12.09.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo....mi sono improvvisamente reso conto di essere un moralista del cazzo....e non è per niente una brutta sanzione!!!! ;)

Matteo Itri (vetmat), Roma Commentatore certificato 12.09.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Mucissima gracias!!!
Sei un ANTONIO ANCORA ricercato in italia per
pedofilias y prostituction???
Solo che tu a Buenos aires sei testualmente:
UNA CABEZA DE TESTI-CULOS MATRI-CULADOS Y
COJONES DE MIERDA!!!
O forse fai pompe a retiro???????

peppino russo 12.09.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non se ne puo' piu' di essere presi per il culo da questi criminali

marco carracillo 12.09.13 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Mai votato io!! http://theghyan.blogspot.it/2013/09/io-mai-stato.html

Gianbattista . Commentatore certificato 12.09.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

ma no,non siete assolutamente dei moralisti del cazzo,solo delle semplici grandi incommensurabili teste di cazzo,tranquilli...

antonio ancora-buenos aires 12.09.13 11:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che di "moralisti del cazzo" l'Italia sia piena ... anche tra i NON elettori del M5* ...

E' FONDAMENTALE PORTARE A LORO LA GIUSTA INFORMAZIONE SU QUELLO CHE IN ITALIA SUCCEDE DA ANNI ...

Occorre che sappiano le molte verità taciute sistematicamente dai "media" ...

Occorre che capiscano che molte presunte verità sono in realtà solo MENZOGNE ...

Occorre che si rendano conto di chi hanno eletto per anni ...

Occorre che si riappropino del loro sacrosanto diritto di "governare" il Paese ... diritto che è stato sottratto loro da questi politici ...

Occorre che EQUITA' GIUSTIZIA SOCIALE DIGNITA' LAVORO RISPETTO tornino ad essere parole di significato (cosa che oggi non è più ... ne sono totalmente prive ... parole vuote)...

Occorre che le Istituzioni siano composte ESCLUSIVAMENTE da PERSONE ONESTE ...


Per ottenere tutto ciò (non mollando mai la presa) la strada è una sola :

I N F O R M A Z I O N E

G L O B A L E

CON TUTTI I MEZZI ... TV COMPRESA ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 12.09.13 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Buondi a tutti i moralisti del cazzo, fiero di esservi accanto.
Continuiamo così...contro i delinquenti che ci hanno rubato il futuro.

Davide Tancioni 12.09.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono un elettore del cazzo, ho votato i moralisti del cazzo per cacciare dal parlamento dei ladri del cazzo.

Angelo D'Aliesio 12.09.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Lo ripeto da molto tempo, lo penso e continuo ad esserne più che certo ...

LA TV VA USATA !!!

I nostri rappresentanti sono ormai in grado di gestire le loro apparizioni nelle trasmissioni giuste ...

Sono contento di aver letto qui parecchi commenti di amici che sono favorevoli come me alle interviste ed alle apparizioni in TV dei nostri migliori cittadini eletti (ovviamente mai nei talk show gossippari)... Questa è la strada giusta ...

Ed a proposito ieri sera ho visto un ottimo Gianluigi Paragone ne LA GABBIA a LA7 (dove è intervenuto Crimi) con la partecipazione di un altrettanto ottimo Travaglio e con ottimi interventi da parte di altri partecipanti ... Le solite Santanchè e Ravetto hanno avuto pane per i loro denti ...

Sono passati, oltre i soliti discorsi deliranti (cui siamo abituati), anche ottimi concetti nuovi ... quindi vedete che le cose possono essere cambiate ...

Ho scoperto di essere un "moralista del cazzo" ... non lo credevo proprio ... ma ripensandoci bene ... ne sono molto FIERO !!!


Ho visto con soddisfazione ieri alcuni nostri rappresentanti mettersi in ottima luce in TV ... fare delle ottime figure e dare risalto positivo al M5* ...


Poi stamani il "brusco" risveglio ... ho intravisto qualche minuto di Agorà e mi sono accorto di quanto sia NEGATIVA la nostra ASSENZA perchè così nessuno "controbatte" a certe affermazioni e quindi queste arrivano tranquillamente alla gente con il crisma di verità assolute ...

Favia a dire che il M5* è una diarchia senza democrazia e nessuno a ribattergli che ad esempio il Pdl è lo stesso da 20 anni (perchè tutti fanno sempre e solo quello che dice Berlusconi)e nessuno se ne è mai scandalizzato: così noi passiamo per i cattivi di turno ... gli altri ne escono puliti e puliti invece non sono ...

Forza ragazzi ... coloro che hanno portato l'Italia alla rovina ...

DEVONO ESSERE MANDATI TUTTI A CASA ... TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 12.09.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Rilancio la gara per trovare e premiare nuovi epiteti per i cosidetti "onorevoli" in parlamento.
Comicio io: " sfinteri".

ciulanen 12.09.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento

LA CASTA SORREGGE LA CASTA
MORALIZZATORI DI REGIME

Dunque il Pd si fa in 4 per non far decadere B perché cadrebbe assieme a lui. Belli anche quelli del Pd, con 400 inquisiti nelle loro fila e sempre pronti a bloccare le inchieste della Magistratura sui delinquenti del Parlamento con una omertà in perfetto stile mafioso! Non per niente hanno tenuto nelle loro fila per anni un gioiellino colluso con la mafia come Andreotti.
E bello quel nuovo candidato premier, Renzi, che il 5 agosto 2011 la Corte dei Conti ha condannato, insieme ad altre venti persone, per danno erariale e al pagamento di 14 000 euro! Ovviamente sciocchezze, in confronto a quel che hanno fatto Bossi o Berlusconi o Penati! Anche D'Alema, nel 1994, intascò un finanziamento illecito di 20 milioni per il Pci, confessò, e non venne condannato e arrestato grazie alla prescrizione del reato. E anche Filippo Penati, il re delle mazzette lombarde, accusato di corruzione e concussione per aver costruito una tangentopoli attorno all’Area Falck di Sesto San Giovanni con gravi indizi di reato non paga pegno e viene difeso dal Pd.
E pure Bossi con tutta la famiglia, e la Rosy Mauro, presi con le mani nella marmellata e scoperti a trafugare soldi pubblici, ma indenni a vita.
Bersani ricevette 130.000 euro in nero dai Riva proprietari dell'Ilva, ma non pare sia successo niente.
E oggi, ciliegina sulla torta, la Corte dichiara che non si può procedere su Razzi e Scilipoti, ‘comprati’ da Berlusconi, per quanto la legge preveda per il mercato dei parlamentari 4 anni di carcere. Ma, si sa, tra amici ci si aiuta! E così passa un giorno, passa l’altro continuerà il mercato di voti e Berlusconi ne potrà ‘scoutizzare’ quanto basta!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.09.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'a 5 Stelle a tutti..ciao Luciano.P,concordo con le tue riflessioni h.8.24
M.Travaglio e'un campione di razza e Luigi Di Maio
ha annichilito D.Serracchiani,che non e' l'ultima arrivata !....Piuttosto sto notando ( anche da
talune uscite della Serracchiani)che i Renziani
lo stesso G.Cuperlo e...Mario Monti,si proprio lui,continuano ad "annusare" il M5S con movenze vagamente melliflue...mi sbagliero'ma secondo me costoro stanno cominciando a tessere scenari futuri volti a "ISTITUZIONALIZZARE"il M5S,nell'ottica di disarmare la sua carica di cambiamento,O CERCANDO UN'ALLEANZA che ci vedrebbe subordinati,ai margini,o CERCANDO IL DOPPIO GIOCO nella speranza di SPACCARCI.
Questo perche',e non e' solo una mia opinione,
COSTORO hanno il fondato timore,riandando presto al voto,di prendersi UNA LEGNATA EPOCALE.
Che ne pensi e ne pensate ?

franco graziani-torino.

franco graziani 12.09.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è velenosa la tarantola?

ciulanen 12.09.13 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Fiero di essere un moralista del cazzo fuori i condannati dalle istituzioni

Paolo Bertoncin 12.09.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post!

alessandra c., roma Commentatore certificato 12.09.13 11:07| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo "colpaccio" di King George:la nomina del dottor sottile alla Consulta.

Come Giuliano Amato aiutò Craxi e i suoi a sottrarsi alla giustizia.

PREMESSA:- Lo scandalo di Tangentopoli è al culmine della sua deflagrazione:da 24 ore Silvano Larini viene interrogato dal pool di Mani Pulite,e sta raccontando di un conto "Protezione" su cui Licio Gelli ha versato sette milioni di dollari al Psi.
Craxi è già stato raggiunto da un avviso di garanzia e tre giorni dopo si dimetterà da segretario.
Martelli darà le dimissioni entro poche ore.

In questo clima infuocato Amato,presidente del Consiglio,scrive a Craxi una lettera di suo pugno–su carta intestata di Palazzo Chigi,ma non protocollata e dunque non classificata–che sembra avere un solo obiettivo:rassicurarlo sui suoi guai giudiziari.
***

"Caro Segretario,prendo a calci i primi mattoni di un muro di silenzio che non vorrei calasse fra noi.
E vorrei chiederti invece di avere fiducia in quel che io sto cercando di fare.
Occorre certo che passi qualche giorno,che la situazione delle imprese, e non solo della politica,appaia(come del resto già è) insostenibile.
E' inoltre realisticamente utile che la macchia d'olio si allarghi.Neppure a quel punto credo che sarà possibile estinguere reati di codice.
Ma credo che l'estensione per essi dei patteggiamenti e delle sospensioni condizionali sia una strada percorribile.Sto conquistando su questo preziosi consensi.E ritengo che si ottengano così procedure non massacranti, che evitano la pubblicità devastante dei dibattimenti e forniscono possibilità di uscita (...).
Claudio mi pare ormai in pericolo.
Apprendo che,se ci fosse un riscontro a ciò che ha detto Larini,già sarebbe partito un avviso per concorso in bancarotta fraudolenta.
Io sono qua.
E continuo ad esserti grato ed amico.Giuliano".
***
Il giorno dopo,al Senato,Amato dirà che "la questione morale è diventata,di prepotenza, prioritaria",il 5 marzo,il suo governo varerà il "decreto salvaladri".

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

mio dovere istituzionale mi obbliga a dire:

nuovo post:)

paoloest21 12.09.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Il problema e' che non si vergognano a non fare dimettere immediatamente Berlusconi

Andrea Sprezzola 12.09.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++NAPOLITANO HA APPENA ELETTO AMATO GIUDICE COSTITUZIONALE.
Una nuova POLTRONA per lui.

POTREBBE DIVENTARE PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE.

adesso vado a vomitare...scusate a dopo.

simone stellini Commentatore certificato 12.09.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri il capo della Banda del Quirinale ha nominato un nuovo giudice della Corte Costituzionale. Indovinate chi è? Uno fresco fresco, giovane giovane: GIULIANO AMATO, QUELLO CHE ACCUMULA PENSIONI MENSILI PER DIVERSE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO. Ma cosa aspettiamo a prenderli tutti a calci in culo e cacciarli in galera? C'è sovraffollamento all'Ucciardone, ma un posticino per questi si trova sempre!

stedo54 12.09.13 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

bravo,bravo,bravo Crimi!!!come sempre!!lui sarebbe per me il mio primo ministro!!!!un uomo solido,chiaro,deciso,preparatissimo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 12.09.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Buon giorno a tutte le colleghe e i colleghi moralistidelcazzo d'Italia.


http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/corte_costituzionale_amato_napolitano/notizie/325123.shtml

anib roma Commentatore certificato 12.09.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Dal signor Giuliano Ferrara, il signor Violante, passando dal presidente Napolitano e...pure , non l'avrei mai mai mai e poi mai pensato ,dal signor Pannella (e non metto i titoli intenzionalmente perché dal mio punto di vista non se li meritano) (solo per citare i più eclatanti personaggi che non avrei mai e poi mai pensato che prendessero questa posizione ); tutti questi signori sostengono ...il signor Berlusconi che, "non deve" far cadere questo Governo.
Si butterebbero nel fuoco per difendere la purezza della buona fede di questo signore.
Az...

alessandra mammola 12.09.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Veramente felice ed orgoglioso di essere un moralista deil cazzo.
È saremo sempre di più.

Davide gaggini 12.09.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, «con decreto in data odierna, ha nominato ai sensi dell'art. 135 della Costituzione, Giudice della Corte costituzionale il Professore Giuliano Amato»

ma come funziona :
"questo articolo mi piace e lo tengo quest'altro non mi piace e lo tolgo e via così".....???!!!!...
a loro piace la Costituzione ad sceltam...

anib roma Commentatore certificato 12.09.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si nota , dai tanti commenti che la televisione non conta niente.
Meno male

michele ., rimini Commentatore certificato 12.09.13 10:51| 
 |
Rispondi al commento

""Diritti tv: Alfano, il caso non e' chiuso nonostante Cassazione""

"nessuno deve rimanere indietro"

fatto!

paoloest21 12.09.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho sentito ora il travaglio di ieri a la gabbia e ...un grandissimo!!analisi perfetta su napolitano e sul vincitore delle elezioni,il M5S!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 12.09.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non organizzate una manifestazione nazionale per chiedere le dimissioni del condannato berlusconi, una manifestazione libera a tutti da nord al sud, sono sicuro che in milioni scenderebbero nelle piazze.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 12.09.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento

guardate che i sondaggi reali ci danno ben più de 40 x cento!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 12.09.13 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

ieri

Confindustria: recessione finita, ora serve una scossa

20:10 11 SET 2013

oggi


Industria: Istat, produzione -1,1% a luglio, -4,3% su anno
10:10 12 SET 2013

""(AGI) - Roma, 12 set. - Produzione industriale in calo dell'1,1% a luglio rispetto a giugno. Nella media del trimestre maggio-luglio l'indice ha registrato una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre precedente. Lo rende noto l'Istat. Corretto per gli effetti di calendario, l'indice e' diminuito in termini tendenziali del 4,3% (i giorni lavorativi sono stati 23 contro i 22 di luglio 2012). Nella media dei primi sette mesi dell'anno la produzione e' scesa del 4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (AGI) ""

paoloest21 12.09.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io sono un moralista del cazzo, mentre voi congrega PD e PDL siete al servizio e ricattatii da un pregiudicato! Vedremo alle prossime elezioni se la gente ha capito la lezione! Forza M5S e' caduto il muro di Berlino, sono caduti tante dittature nei tempi dei tempi, perché non dovrebbe cadere anche questo muro di omertà, di malgoverno, di gente assetata di potere che sfrutta la povera gente?

Italo A. Commentatore certificato 12.09.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Misera "Onorevole" Serracchiani al cospetto del nostro valido rappresentante CITTADINO LUIGI DI MAIO.

Grande M5S avanti tutta.

paolo f., roma Commentatore certificato 12.09.13 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche io #sonounmoralistadelcazzo ma sono pure un #sonounmoralistadelcazzo incazzato nero !!!!!!

Pierino_La_Peste 12.09.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Il delinquente del cazzo ,per dimettersi chiede un salvacondotto su tutti i casi e guai giudiziari in corso.
Lui è il più merda,il fuoriclasse.
Quello che si eleva sopra di tutti..Da quasi fastidio, che tanti ex berlusconiani, che hanno trovato (la luce a 5 stelle sulla via di damasco.) si scaglino solo sul pd .Facendo delle "distinzioni ",che in realtà non ci sono.

michele ., rimini Commentatore certificato 12.09.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento


Su Rai tre in questo istante
Andate ad ascoltare spaventosamente incredibile
Le affermazioni esternate ....esercito .......si esercito capite bene...........del' innominabile ladro
Stanno asserendo che qualsiasi ideologia è lecita .
Ma questi conoscono la storia ?
Per favore anticipiamo Non aspettiamo di giungere ad un
altro processo di Norimberga , da allora qualcuno un po' di conoscenza intelligente l'ha acquisita .
Lo dicevo ,vogliono una seconda repubblica di Salo e magari una terza guerra x continuare a rubare !

Rosa Anna 12.09.13 10:30| 
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE STATO UN " MORALISTA DEL CAZZO",ORA ,PER MERITO VOSTRO ,HO ANCHE IL LASCIAPASSARE!

Roberto Beggio 12.09.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

moralisti ....tutti presenti!!!! Buongiorno!!!

simone stellini Commentatore certificato 12.09.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quindi se ho capito bene, essere uomini con un senso morale, con la coscienza a posto, vuol dire essere persone di merda?
E la BAldrini che fa, a parte offendersi se qualcuno le da della PDL, gaffe peraltro mostruosa o se qualcuno la informa dei pianisti in aula, dicendo che non siamo all'asilo?
Questa gentaglia non ha capito un cazzo.
E' giunto il momento di cacciarli fuori tutti a pedate nel sedere.
Ripuliamo il Parlamento Italiano da 'sta feccia di squallide persone.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 12.09.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ottimi ieri su la 7, ma sopratutto politici.
Gli altri degli altri partiti così come sono e come sono stati non ci servono più... basta pagare questi soggetti passivi che non producono o producono solo a favore delle lobbye, cooperative rosse, banche, e il berlusca ! Tutti a casa, previo restituzione del maltolto agli italiani !!!

Domenico Laurenza 12.09.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Evviva i 5stelle! Fuori i ladri e gli incapaci! O loro o noi...

fabrizio 12.09.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

baldrina......foglia di fico della porcilaia partitocratica.....

rivoluzione a 5 stelle dei moralisti del cazzo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


proposta1

cambiamo l'articolo 90 della costituzione!


proposta2

http://www.youtube.com/watch?v=9MAVudLGYTA

paoloest21 12.09.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi moralisti del cazzo......
epifanio solo una testa di cazzo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Nella Giunta le forze sono in movimento.
Da 14 a 9 mi sa che siamo a 13 a 10.
Non mi aspettavo granchè da Buemi, deve conservare il posto nella prox legislatura nel miglior stile italico/trasformista... per non parlare del presidente dal quale non mi aspetto niente di buono.
Buona rivoluzione a noi moralisti del cazzo.
L'Onestà andrà al Potere!!

vito b. Commentatore certificato 12.09.13 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MORALISTI COSTITUZIONALI

Nel 2006 la Lega si mise in testa di rifare la Costituzione italiana e riunì 4 ‘saggi’ che andarono a mangiar polenta e formaggio in montagna, nella baita di Lorenzago, in quel di Belluno. In soli tre giorni volevano rifare la Costituzione. Erano Francesco d’Onofrio (Udc), Andrea Pastore (Forza Italia), Roberto Calderoli (Lega nord), e Domenico Nania (AN), 4 non evidenti statisti che non passeranno mai alla storia per meriti e da cui per fortuna la nostra Costituzione è scampata.
Oggi un governo anche peggio di quello di allora riunisce 33 saggi (dovevano essere 40 ma c’è chi per vergogna se ne è andato) a mangiar pesce scelto al mare, in un hotel 4 stelle superiori a Francavilla Mare (costo 20.000 euro, signora Boldrini, non bastavano i Palazzi di Stato? O è troppo attenta a contare i danni dei manifestanti sul tetto!).
Tra una piscina e un solario sembra che basteranno due giorni per mandare la nostra Costituzione al macero.
67 anni fa, il 2 giugno del 1946 l'Assemblea costituente italiana fu eletta con un sistema proporzionale ed era formata da ‘556’ persone elette da ‘tutti’ i partiti. Tra di essi c’erano Padri fondatori di indubbio valore. come Luigi Einaudi, Amintore Fanfani, Benedetto Croce, Nilde Iotti, Ugo La Malfa, Giorgio La Pira, Paolo De Michelis, Ugo Della Seta, Giancarlo Matteotti, Giovanni Leone, Alcide De Gasperi, Arturo Labriola, Guido Basile…
I lavori durarono fino al 31 gennaio 1948, dunque 20 mesi.
Ai tempi nostri si pensa di modificare la Costituzione prima nel 2006 con 4 persone per seguire le paturnie della Lega, oggi con 33; prima nel 2006 in 3 giorni, oggi addirittura in 2, e scegliendo persone del calibro di Quagliarello e Violante, di nuovo D’Onofrio, Frattini (?), Angelo Panebianco (quello che fece l’elogio delle Tortura per Abu Ghraib)...

SEGUE SOTTO

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.09.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elettori ignari, diffidate dal votare pd - sel - m5s. Queste forze politiche sono favorevoli a matrimoni gay, adozioni per i suddetti, inasprimento leggi su aborto (eugenetica), filosofie gender, eutanasia, immigrazione selvaggia, droghe e altro ancora, tralasciando i veri problemi. Se vi piace il programma 5stelle da un punto di vista economico e finanziario votate Forza Nuova(programma più efficace)che non vi rifilerà mai "bidoni" come la proposta di legge M5s su matrimoni gay. Diffondete.

Samuel Jackson 12.09.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO PER IL BLOG
l'italia si divide ,
da un lato i porci ladri e troie della partitocrazia e della finanza

d'alatra i moralizzatori del cazzo che lavorano e soffrono per pagare ai porci-ladri i privilegi

VOI A QUALE UMANITA' APPARTENETE?

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

AH, ABBIAMO FATTO LA MANUTENZIONE AL GOZZO-TAXI E LO ABBIAMO TIRATO IN SECCA.
LO RIPRENDEREMO IL PROSSIMO ANNO.
ANCHE IL MECCANICO E' UN MORALISTA DEL CAZZO
SIAMO PIU' DI 10 MILIONI DI MORALISTI DEL CAZZO.....E NE SAREMO SEMPRE DI PIU'

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Effettivamente splendido DI MAIO, e anche CRIMI merita un grande applauso.
A tutti e due un grande bacio!!!
La GABBIA ieri sera ha avuto il pregio di riportare alla ribalta le questione delle "Fondazioni".
Parlatene anche voi sul blog se possibile.

Lady Dodi 12.09.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Anche stamattina Italia in testa alle classifiche:
I quotidiani Olandesi ci hanno inserito nel " Guinness book of world " riconoscendo meritatamente al nostro paese la capacita' , la costanza, la tenacia della nostra burocrazia a ostacolare chi vuole fare impresa prendendo ad esempio il signor Bernardo Caprotti della Esselunga che e' riuscito dopo soli 43 anni a ottenere tutte le autorizzazioni per poter aprire a Firenze.
Raggiungere le prime pagine dei quotidiani Europei con queste mirabili gesta sono soddisfazioni enormi per noi Italiani all'estero.
Se prima pensavo a calci nel sedere a tutti sti politicanti di casa nostra con contorno di monetine , adesso le idee sono diverse : questi devono pagare , pagare per aver messo in ginocchio un paese intero per i loro sporchi affari, per la loro arroganza , mi chiedo quanti imprenditori si sono suicidati e se non ci sono gli estremi per istigazione al suicidio.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 12.09.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPUNTO, PERCHE' NON GLI TOGLIAMO I SOLDI SPORCHI COI QUALI COMPRANO TUTTO E TUTTI?

"Ciao! Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie

Giuseppe Vitali 12.09.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

il pd e' un partito di merda.....giudizio disinteressato di un moralista del cazzo, populista, demagogo, comico.....BEPPE TI VOGLIAMO BENE

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe , ciao a tutti.
Volevo invitarvi ad una semplice riflessione.
Sono un informatico da tanto tempo , oramai considerati vecchio per il mondo del lavoro (55 anni ) e mi hanno buttato semplicemente fuori alla faccia del rispetto dei miei diritti di lavoratore !!
Fra un software e l'altro , studio anche psicoanalisi e psicologia.

Beppe e e Berlu sono due geni; ed ecco secondo me il perchè.

La psicoanalisi creata da S. Freud, utilizza come porta di ingresso per interpretare l'inconscio il SOGNO. Tutti sogniamo , l'inconscio parla alla parte cosciente di noi attraverso il sogno , deformando il sogno ( lavoro onirico e censura onirica), ed infatti ci ritroviamo a sognare fatti e sensazioni allucinatorie.

Freud attribuiva l'aspetto allucinatorio, quindi , dell'inconscio alla parte cosciente.
E quì arrivano i due geni.

Il Berlu ha capito questo meccanismo e CONTINUA a farci VIVERE in una fase ALLUCINATORIA della vita quitidiana , portandoci inevitabilmente alla rovina , che si capirà al RISVEGLIO.

Beppe anch'egli ha INTERPRETATO l'inconscio e ci richiama alla REALTA' , è passato attraverso la deformazione onirica , superandola e COMUNICANDOCI la REALTA' , che ci salverà dopo il risveglio.

A chi leggerà questo post , chiedo per cortesia di svegliarsi , di uscire dalla fase allucinatoria che ci sta proponendo da vet'anni la POLITCA INTERA , di ascoltare Beppe che hà avuto la capacità di VEDERE oltre il muro dell'orrore.

Walter C., Lecco Commentatore certificato 12.09.13 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera mi sono drogata...
Una bella dose di virus la7, prima con otto e mezzo per vedere Di Maio e poi LA GABBIA per vedere Travaglio e il ns grande CRIMI...
Devo dire che non ho seguito proprio bene, quando parlava quella grande gallina della SANTAMADDECHè abbassavo il volume e continuavo la lettura del mio libro... ho però sentito il pezzo iniziale dove chiamava TRAVAGLIO delinquente...
Ragazzi a me non vengono più le parole, ma a TRAVAGLIO gli vengono e come!!! GRANDE MARCO , ti ho sempre stimato e ti reputo davvero un GRANDE GIORNALISTA e ti chiedo di non mollare neanche tu: sei di gran supporto contro sti INDEFINIBILI personaggi!!!
GRANDE DI MAIO, serio , sereno e TOSTO!!!

Sono sempre più convinta che noi DOBBIAMO ANDARE IN TV e affrontare quelle oscenità di domande (come dalla Gruber, io mi sarei alzato e andato via al posto di Di Maio per le vergognose "domande" in tono sarcastico di quella piddina viscida) e rimanere A TESTA ALTA e dare un senso di superiorità... Stiamo acquisendo sicurezza e lo dimostrano i ns in queste poche e brevi apparizioni... con l'esperienza acquisita ora possono ASFALTARE qualsiasi provocazione!!!
Avanti così!!!!

alessandra c., roma Commentatore certificato 12.09.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono unmoralistadelcazzo anche io e ne sono fiero. come fiero sono di essere del M5S.

ottimo ieri sera nelle TV.
continuate, perché noi possiamo parlare al bar, all'edicola ecc. ma milioni di persone ancora (sigh) vedono solo la TV. e così il nostro sforzo diventa davvero impervio.

ci sono ottime persone in M5S ben pronte a qualsiasi talk ormai.
mandatele tutte, tutti i giorni, in tutti gli spazi, per mitigare almeno in parte, il monopolio pd-l+pdl
Grazie.

Luigi M. Commentatore certificato 12.09.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

I LADRI/DELINQUENTI PD+L-L con servi/prostituti
politici,mediatici,mafiosi,massoni,radical-chic,
leghisti,casinisti,finisti,dipietristi,montisti,
malaffaristi,vendolisti,sindacalisti,radicalisti,
verdisti,inciucisti,inciuciati,razzisti,arabisti,
africanisti,asiatisti,tutte le cazzo di SIGLE e
SIGLETTE PARTITICHE,SINDACALI,ONLUISTE,PIDDUISTE,
BUONISTE,CATTIVISTE....E MO' BASTA CHE HO ROTTO I
COGLIONI A TUTTI I FINTI DESTRORSI E SINISTRORSI
DEL CAZZO: FURBI PAGNOTTISTI,LECCACULI,PROSTITUTI
CULATTONI dei nanetti evasori e magnati magnaccia
pseudoitaliani talebani residenti in svizzera o
nei paradisi fiscali!!!(berluska,debenedetti con
soci e complici nelle corrotte istituzioni ed
apparati statali,militari pidduisti e massonici che sono i VERI PADRONI-PAPPONI che comandano in
italia grazie al FASULLO GARANTE E VIL GESTORE
DELLA DEMOCRAZIA E DELLA COSTITUZIONE ITALIANA CHE
NE FAVORISCE I MALAFFARI,INCIUCI,TRADIMENTI E DA'
MANFORTE ai LETTA-mai che consolidano i privilegi
e le porcate a favore delle mummie e iene PD+L-L
che si sono scoperti COMPAGNI DI MERENDE MAFIOSE,
peggio di PACCIANI E COMPAGNI!!!
Si COALIZZANO tutti(pitoni,pitonesse,vermi,biscie,
squali,tope,nani-brunette,tenie,ecc..)per salvare
i veri CAPI-BASTONE mafiosi perché sono coscienti
che se vanno in GALERA LORO..VANNO IN GALERA TUTTI
I POLITICI E PROSTITUTI CORROTTI DELLA POLITICA E
DELLE ISTITUZIONI MASSONICHE!!
Il M5*****,l'unico a denunciare gli scandali e le
porcate delle caste ed unica VERA REALTA' NUOVA E
PULITA nel panorama corrotto politico,è bersaglio dei delinquenti politici,solo per voler SALVARE,
FAR RINASCERE,MORALIZZARE E RIDARE DIGNITA',ONORE
E RISPETTO ALL'ITALIA ED AGLI ITALIANI ONESTI!!
Se questo è essere chiamati "MORALISTI DEL CAZZO",
tutto il M5* è onorato ed orgoglioso di esserlo,
specie se a dirlo sono i vigliacchi e ladri PD+L-L
per il terrore che vengano scoperti i malaffari,
perdere le ricche e potenti POLTRONE e finire nei
letta-mai e "IN GALERA",come diceva il "GRANDE
TOTO'"

peppino russo 12.09.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE DI MAIO SU LA 7
AVANTI COSI, SIAMO TUTTI MORALISTI DEL CAZZO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN MORALISTA DEL CAZZO A CINQUE STELLE.....E NE SONO FIERO.
FORZA DI BATTISTA, W BEPPE E GIANROBERTO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 12.09.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

SONOUNMORALISTADELCAZZO.
Ieri sera ho visto Di Maio contro Serracchiani su LA7 dalla Gruber. Non c'è stata partita. Calmo, sicuro. Avanti così. Poi Crimi con Paragone, solo intervista in diretta. Poche parole ma solide.
Avanti così. Pochi pd e pdiellini smuoveremo, quelli sono marmorizzati. Però parecchi indecisi e astensionisti credo di sì. Comunque se si va avanti tremeranno le chiappe agli inciuciatori.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 12.09.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!

BATTAGLIA PER UNA PATRIMONIALE VERA!
I RICCHI IN QUESTO PAESE la DEVONO "PAGARE"!


Salve a tutti,
sono anch'io un moralista del cazzo,
uno che vuole il recupero dei 98 miliardi di euro evasi dalle società di slot machines!

Gozer il Gozeriano Commentatore certificato 12.09.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Suggerisco una lettura e una rilettura (per chi l'avesse già letto) del libro di Travaglio e Gomez : Berlusconi.
Oggi ,riprenderlo e rileggerlo ,dopo la condanna "solo" per frode fiscale (che per questo signore) non è un reato ha un sapore tutto diverso.
Gli autori sono continuamente massacrati e insultati.
Un pugno in faccia

alessandra mammola 12.09.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

W IL MOVIMENTO 5 STELLE,
era ora che i LADRI inizino ad accorgersi di essere circondati da gente ONESTA....

Continuate ad assediarli ragazzi... siamo con VOI

franco satta Commentatore certificato 12.09.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Visto da che bocche di merda escono quelle parole, mi onora far parte del gruppo dei moralisti del cazzo....

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 12.09.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Nippur 62 parte seconda bis :

L’altra cosa che fa infuriare gli amministratori locali è la trasformazione della tariffa in tassa, per togliere di mezzo la questione Iva, la cui riscossione al 100% ricade dunque sulle spalle del Comune e non sul gestore del servizio, cioè Hera, al quale è affidata l’intera fase operativa. Palazzo municipale dovrà quindi versare a Roma l’intero ammontare dell’addizionale statale, facendosi carico dell’eventuale evasione. A consolazione degli amministratori ferraresi il fatto che tutti, a partire dall’1 gennaio 2014, dovranno coprire il 100% dei costi e questa soglia a Ferrara è stata raggiunta da anni, a differenza dei Comuni rimasti a regime Tarsu (Vigarano è tra questi).
C’è di più: l’appena nata Tares dall’1 gennaio... sarà soppressa, sostituita da una componente ambientale della Service tax. «E noi dovremo far approvare dal Consiglio comunale, in autunno, in regolamento di una tassa che a gennaio non ci sarà più» è la chiusura sconsolata di Tagliani.

Grazie governo LETTA di averci abbassato le tasse
MA ................ a te e al sto governo di ladri e strozzini

nippur 6. Commentatore certificato 12.09.13 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Nippur 62
Questa invece mi ha fatto arrabbiare
che per mantenere quei ladri:
GRAZIE MONTI E LETTA:
Tares, a dicembre +13,5%
Penalizzati anziani soli, scuole, istituti di beneficenza. Tagliani e Marattin: i soldi vanno allo Stato. A gennaio si cambia tassa
A dicembre pagheremo una Tares maggiorata, con incrementi in media del 13,5%, ma solo una piccola parte di questa stangata è imputabile al costo del servizio rifiuti: l’1,58%, per l’esattezza. Il resto è un “regalo” del governo Monti, che in fase di trasformazione della vecchia Tia ha inserito un balzello di 30 centesimi a metro quadro da destinare totalmente allo Stato. Poiché l’intera partita della tassazione locale è stata finora congelata dalle incertezze politiche, i due acconti rifiuti di aprile e luglio sono stati un semplice frazionamento della tariffa 2012, di conseguenza l’intera entità del rincaro si abbatterà sul conguaglio di fine anno: bel regalo di Natale. Tra le attività produttive a rimetterci di più sono i gestori di parcheggi (Ferrara Tua compresa, evidentemente), che vedranno salire dal 4 al 19,9% l’aumento, gli istituti di beneficienza e le scuole (+15,3%) e gli stabilimenti produttori di energia, tipo turbogas. Le famiglie più stangate sono invece quelle con un solo componente, che nelle intenzioni del Comune dovevano vedersi riconoscere addirittura uno sconto e invece pagheranno il 14,3% in più, «l’avevamo pensata così per aiutare le fasce più deboli, visto che molti nuclei monofamiliari sono composti da anziani soli, succederà l’opposto» è l’amara considerazione dell’assessore Luigi Marattin. L’aumento modesto dei costi industriali è dovuto all’apertura della terza isola ecologica e alla sostituzione dei cassonetti, «molti dei vecchi cubi sono in condizioni inaccettabili» ha annotato il sindaco Tiziano Tagliani.

nippur 6. Commentatore certificato 12.09.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog!!!qui caffè a 5 stelle,prego.vinciamo noi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 12.09.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono una moralista del cazzo perchè voglio che torni di moda l'onestà e la meritocrazia

luigina b., Savignano sul Rubicone FC Commentatore certificato 12.09.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Putin a Usa: "non siete più modello democrazia"""

""In Siria "armi chimiche utilizzate da ribelli. Basta con lo slogan: "O siete con noi o contro di noi.""

http://www.wallstreetitalia.com/article/1622301/geopolitica/putin-a-usa-non-siete-piu-modello-democrazia.aspx

paoloest21 12.09.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno...
...SONO UN MORALISTA DEL CAZZO CERTIFICATO...


Nothing is more powerful than an idea, when the right moment is come.

Steve Jobs quando scoppia il suo successo, attorno al 2007.

Ma quale era l' idea?

Sapeva di avere migliore qualita' di Microsoft, pero' aveva anche prezzi doppi...

Idea era produrre a meta' prezzo. In China.
Nell' epoca di Bush e con embargo tech di Washington non si poteva fare.

Cosi' attraverso Taiwan e con "Designed in California assembled in China" scritto piccolissimo deve essere fatto quasi di nascosto.

Poi GIOVANI ingegneri cinesi fanno il resto, innovano, aggiungono e scoppia iPhone ed iPad.

Ma il successo e' cosi' grande che certo NSA e CIA
indagano e probabilmente non sono contente.
Questo potrebbe spiegare la fine prematura di Jobs.

Che poi ripete un po' il destino del maestro/idolo di Jobs: Alain Turing.

Prima decrittatore del codice segreto nazista, poi
sembra ucciso dai Servizi per sospetto tradimento.
Con una mela avvelenata, quella del MARCHIO APPLE...


Fabrizio Salvini 12.09.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

LOL per gli amanti di kickstarter

"Aiuta Obama ad iniziare la Terza Guerra Mondiale!

Dai una mano a raccogliere 1.6 miliardi di dollari che serviranno a far partire una guerra che coinvolge il 99 per cento del mondo, non come quelle altre guerre repubblicani in cui si combatteva solo nell'1 per cento del pianeta.

Anche una piccola donazione farà la differenza!"

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z-sdO6pwVHQ

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.09.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Leggo il minipost (qui affianco) sull'imprenditore, malato di cancro, costretto al fallimento ... lo immagino solo nella sua bottega, senza un aiuto a "lottare" per la famiglia! Poi guardo lo scempio della "tonnara". C'è troppa distanza tra noi e loro! Non mi rappresentano più!

valerio lupo, Taranto Commentatore certificato 12.09.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

C'è stato un momento in cui mi sono pentito di aver votato M5s ma più passa il tempo più penso che sia l'unico partito coerente.
Qui tutti a chiedere stabilità quando non hanno capito che stanno vegliando un morto!!!

Moralistadelcazzo anch'io!!!

Olmo V., Bologna Commentatore certificato 12.09.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Nippur 62 parte seconda

Tra le strategie messe in atto per ostacolare le indagini, le cooperative hanno piu' volte trasferito in localita' insistenti le sedi legali, risultate essere solo un formale recapito. Nelle indagini sono state scoperte ben 22 distinte persone giuridiche usate dall'associazione criminale solo per frodare il fisco per un danno ammontante, appunto, a 8 milioni.

Chissà a quale partito sono legate?

nippur 6. Commentatore certificato 12.09.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Nippur62
Sarò un moralista , ma quando leggo questi articoli mi si illumina la giornataù
Frode fiscale milionaria: 13 denunce nelle cooperative
I responsabili sono stati denunciati anche per truffa ai danni dell'Inps, per aver usato indebitamente il regime di favore per le assunzioni di lavoratori in mobilità

Una perquisizione della Guardia di Finanza (Fantini)
Ferrara, 12 settembre 2013 - La Guardia di Finanza ha eseguito due sequestri preventivi nei confronti di 13 soggetti componenti un sodalizio criminale, accusato di aver messo in atto una frode fiscale milionaria. Il sequestro, eseguito con la modalità “per equivalente”, ha interessato beni immobili, mobili e disponibilità finanziarie riconducibili agli stessi per un valore di 8 milioni di euro.
Le attività di polizia giudiziaria eseguite dal Nucleo di Polizia Tributaria di Ferrara e dirette dalla Procura della Repubblica hanno riguardato l’attività di numerose società cooperative aderenti a due distinti consorzi.
I responsabili sono stati denunciati anche per truffa ai danni dell'Inps, per aver usato indebitamente il regime di favore per le assunzioni di lavoratori in mobilita'.
Le condotte illecite venivano realizzate attraverso le coop. Un articolato meccanismo di frode le utilizzava solo per traslare sulle societa' il debito Iva (grazie a fatture per operazioni inesistenti), per non versare l'imposta a debito, ne' i contributi per i lavoratori formalmente dipendenti delle cooperative. Infine il meccanismo mirava a 'scaricare' la responsabilita' amministrativa e penale su dei 'prestanome'.
La gestione commerciale dei rapporti tra le cooperative ed i clienti era infatti completamente demandata ai consorzi, che stipulavano direttamente i contratti in qualita' di appaltatore, per poi affidare solo formalmente, ad una o piu' societa' loro consorziate (di fatto mere 'cartiere'), l'esecuzione dei servizi rappresentati per lo piu' dalle attivita'.

nippur 6. Commentatore certificato 12.09.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Fuori dai coglioni la feccia parlamentare!

fabio bertoli 12.09.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO L'EX FASCISTA NON TANTO EX...


NAPOLITANO NON HA MAI FATTO LA RESISTENZA ANZI AL TEMPO DEL FASCISMO ERA UN BALDANTE STUDENTE FASCISTA.. E LO è RIMASTO! CARO BEPPE NON PERMETTERE A QUEST'UOMO DI FARE ANCORA GIOCHETTI SULLA NOSTRA PELLE CHE ABBIAMO VOTATO MA EVIDENTEMENTE SIAMO IN MONARCHIA...SOLLEVACI PORTACI ALL'ASSALTO DELLA BASTIGLIA IN MODO CHE QUESTO SCHIFO POSSA FINIRE..TI DIRò DI PIù, IO VORREI CHE CI FOSSE UN ALTRO PIAZZALE LORETO DOVE METTEREI TUTTI( TRANNE VOI ) GLI ARTEFICI DI QUESTA POLITICA ,MA ANCHE CHI CONTINUA A VOTARLI PERCHè SONO VERAMENTE STUFA; FACCIAMO STA'CAZZO DI RIVOLUZIONE !!... MI PIACE, FRA LE TANTE AMEBNITà DA ASILO ,PROPRIE DELLO STILE PDL ,QUANDO ALFANO PARLA DELLA PRESUNTA COPPA AMARA PER BERLUSCONI E LO TROVA INDECENTE,FACENDO FINTA DI NON SAPERE CHE GRAZIE A QUESTO CONDANNATO E A TUTTI GLI SGHERRI SUOI E NON SUOI ,NOI A QUELLA COPPA SONO 20 ANNI CHE CI BEVIAMO E NON S'è MAI SCANDALIZZATO NESSUNO! VE NE DOVETE ANDARE TUTTI ,TUTTI , TUTTI! GENTE NON DIMENTICATELO:"UN VOTO UN CALCIO IN CULO!"
BLUE VALENTINE

Valentina Serra 12.09.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Io sono Roberto da L'Aquila ed anche io sono un moralista del cazzo e continuerò a votare sempre il 5 stelle, quindi avanti tutta. Complimenti a Di Battista.

Robertino Bianchi, L'Aquila Commentatore certificato 12.09.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento


@elettim5s

promemoria

presentare mozione sfiducia al governo come previsto dall'articolo 94 della costituzione!

prego!

paoloest21 12.09.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

sono una moralista del cazzo. beppe avanti così.

marina omiccioli 12.09.13 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi!!!!!!!
sono una moralista del cazzo......ahahahahah!!!!
sempre....... in ogni momento della mia giornata e sono felice di sapere che ci sono tante altre persone come me......non cambiero' MAI , poi a 42 anni e' abbastanza tardi per cambiare. Grazie M5S e continuiamo cosi' .......via i delinquenti nelle istituzioni che solitamente dovrebbero essere in carcere.... vogliamo una VITA PULITA, GIUSTZIA ed ONESTA' sono sicura che ci riusciremo ad avere uno stato libero e democratico......sul serio pero'.........

Cinzia T. Commentatore certificato 12.09.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Chissà come mai questo spezzone nei vari telegiornali non è passato !...
Si è solo trasmesso l'intervento di Di Battista, ripreso da una stizzita Boldrini,che urlava fuori i ladri dal Parlamento!!!
Vedete che è necessaria una TV 5 stelle!?

antonella b., Cremona Commentatore certificato 12.09.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho scoperto di essere un "moralista del cazzo" ... non credevo proprio ... ma pensandoci bene ... ne sono molto FIERO !!!

Oggi sono contento perchè, oltre che per questa fierezza, ho visto con soddisfazione alcuni nostri rappresentanti mettersi in ottima luce in TV ... fare delle ottime figure e dare risalto positivo al M5* ...

E' quello che ci serve per poter ben informare la gente comune ... e vedrete che le cose cambieranno ...

Lo ripeto da molto tempo, lo penso e continuo ad esserne certo ... LA TV VA USATA !!! I nostri rappresentanti sono ormai in grado di gestire le loro apparizioni nelle trasmissioni giuste ...

Ed a proposito stasera ho visto un ottimo Gianluigi Paragone ne LA GABBIA a LA7 (dove è intervenuto Crimi) con la partecipazione di un altrettanto ottimo Travaglio e con ottimi interventi da parte di altri partecipanti ... Le solite Santanchè e Ravetto hanno avuto pane per i loro denti ...

Sono passati oltre i soliti discorsi deliranti (cui siamo abituati) anche ottimi concetti nuovi ... le cose possono essere cambiate ...

E' COSI' CHE DOBBIAMO FARE !!!!!

Quanto precede l'ho già scritto stanotte 12.09.13 alle ore 01,13 ...

Poi stamani il "brusco" risveglio ... ho intravisto qualche minuto di Agorà e mi sono accorto di quanto sia negativa la nostra assenza perchè nessuno "controbatte" a certe affermazioni e quindi queste arrivano tranquillamente alla gente come fossero verità assolute ...

Favia a dire che il M5* è una diarchia senza democrazia e nessuno a ribattergli che ad esempio il Pdl è lo stesso da 20 anni (perchè tutti fanno sempre e solo quello che dice Berlusconi): così noi passiamo per i cattivi di turno ... gli altri ne escono puliti e puliti invece non sono ...

Claudio C., Albavilla Commentatore certificato 12.09.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'
ierisera ho seguito qualche trasmissiome televisiva e nella mia mente e anche nella vostra immagino si va delineando un governo 5 Stelle.
Morra ce lo vedo bene come Presidente del Consiglio, Di Battista agli interni , Gianrusso alla giustizia un buon inizio direi.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 12.09.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO DEL FATTO
FIRMATE! FIRMATE! FIRMATE!


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/26/costituzione-stravolta-firme-contro-presidenzialismo/667514/

lily war, roma Commentatore certificato 12.09.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti servi di B. dal parlamento alle direzioni di giornali e TG.

W la Democrazia. W l'Italia.

Pier P., roma Commentatore certificato 12.09.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Nello Yemen… una bambina di otto anni muore dissanguata… dopo la prima notte di nozze con un quarantenne, al quale era stata VENDUTA dalla famiglia…

Sarò pure un moralista del cazzo… però mi vergogno di appartenere a questo genere umano che ancora consente, cinicamente, con la peggiore delle indifferenze: la RASSEGNAZIONE, che mostruosità di questo genere possano accadere ancora.

Non me ne frega un cazzo della politica, non più, non voglio più sentir parlare di nani e saltimbanchi che starnazzano di moralismi.

Non voglio più sentir parlare di religioni o devozioni varie, perché da oggi, IO, sulla CROCE, metterò quella BAMBINA DI OTTO ANNI.

Marcello M., roma Commentatore certificato 12.09.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gente..appena chiusa questa pratica,quì bisogna ripartire con la Piazza..Beppe bisogna ripartire con la terza stagione dei VDAY...basta !c'hanno rotto le palle...!basta con questo continuo martellamento mediatico che va tutto bene...!urge dare una forte "sgrullata"...DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!!!...elezioni subito..!!basta farci sfruttarci come schivi per pagare le loro folli spese,vizi,e benefit...mentre i cittadini sono massacrati..da tasse,balzelli,multe,spesometri,riccometri...cazzo lo devono dire loro a noi come spendono i soldi..e no noi a loro..!!
migliaia e miglia di sfratti pendenti su famiglie e di case d'assegnare nemmeno l'ombra..pensione da fame..disabili abbandonati,cassaintegrati senza nessuna prospettiva..e disoccuppati senza speranza....REddito di cittadinanza ora e subito..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 12.09.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento

viva dio esistiamo noi cittadini 5 stelle 9 milioni di persone che non moralisti del caz---- che non ci vendiamo la madre per il potere cosa che fanno gli altri partiti comprati alla fine dei governi ladri per cambiare casacca abbattiamo la casta che per venti anni ha distrutto i diritti degli con il consenso dei sindacati e partiti di sinistra svenduti al re caimano il signor compro tutti uomo spregevole e vile appagato dal dio denaro e bunga bunga odia gli operai comunjisti ma adora le figlie minorenni dei suoi votanti e le veline e conigliette per cene galanti --ma mi faccia il piacere di togliersi dal c--con i suoi problemi e ricatti continuati agli italiani ormai stufi di questo compratore di uomini e donne usate------

antony.gentile 12.09.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

ricordiamoci di loro perchè devono rendere il maltolto !!!!

i tonni sono nella rete, okkio a non lasciarli uscire !!!!

ma che merde di gente ci governa ????

ina ghigliot 12.09.13 08:53| 
 |
Rispondi al commento

la Gruber e la foglia di fico Serracchiani, pur di non parlare delle porcate che stanno facendo i pdocchi (f35, 98 mil evasione slot) sono state annichilite da Luigi Di Maio. Ad un certo punto la verginella rottamatrice non si ricordava neanche quanti mandati ha già avuto. Giusta la nuova linea: bisogna andare a sputtanarli in diretta davanti ai loro elettori facendo vedere che la loro coerenza finisce dove inizia il loro portafoglio e i loro privilegi.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 12.09.13 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

previsioni del tempo

in giunta silviuccio ko!
in aula silviuccio ok!
poi tre anni di interdizione ...troppa nebbia non riesco a vedere bene:)))

paoloest21 12.09.13 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Offendono dando dei " MORALISTI DEL CAZZO" grandioso bellissimo il cazzo è un'organo importantissimo per chi il cazzo ce l'ha.

...loro hanno solo il culo che offrono al loro padrone!

Lunga vita ai MORALISTI DEL CAZZO .

mariol 12.09.13 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Questo blog è pieno di moralisti del cazzo, vedo.....


Buona giornata a tutti.

harry haller Commentatore certificato 12.09.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno al blog e ciao franco g.--ieri sera ,ho assistito al nuovo programma di la7 "la gabbia"mi e' sembrato abbastanza buono,come scontro principale travaglio e santanche..marco ancora una volta ottimo,mentre la pitonessa starnazzava ,lui portava cose certe..e' indubbio che sia un uomo da talk e un ottimo giornalista,complimenti. e stamane,ho fatto il giro dei media,leggendo qualche ultimo sondaggio,siamo piu o meno sempre intorno al 20%,pur sputtanandoli in parlamento,pur criticandoli qui sul web,le cose non cambiano..(almeno stando ai sondaggi,a cui comunque credo poco)ma se cosi' fosse, forse e' il caso di riflettere sulle strategie future,se vogliamo un parlamento pulito,se vogliamo mandarli tutti a casa,qualcosa di piu bisognera' fare

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 12.09.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Confindustria:
- O diminuite il cuneo, o aumentate la vasellina!

antonio d., Carrara Commentatore certificato 12.09.13 08:02| 
 |
Rispondi al commento

anch'io,COME ALTRI 9 MILIONI DI ITALIANI A 5*****,
SONO UN "MORALISTA DEL CAZZO"!!!!
Il problema è che sono anche troppi in italia ed
in parlamento i "LADRI E BANDITI DEL CAZZO PD+L-L"
con loro servi/prostituti privilegiati e mantenuti
del cazzo che insieme ad tanti altri cazzoni di
raccomandati,protetti,evasori,assenteisti,mafiosi,
massoni,falsi invalidi,padroni-papponi,ladroni,
pedofili,prostituti mediatici,radical-chic e loro
magnaccia,mummie,iene,sciacalli,vermi,porci,topi di fogna dei vecchi partiti mafiosi, ecc..ecc..,
sono quella FECCIA E MARMAGLIA di gente che ancora
tengono l'italia e gli italiani onesti in OSTAGGIO
anche con la PROTEZIONE E BENEDIZIONE DI COLUI CHE
ad 88 anni e dal 1953 (60 anni) VIVACCHIA E GODE
DI TUTTI I PRIVILEGI DEI MANTENUTI DI LUSSO DELLA
LURIDA CASTA POLITICA MAFIOSA E MASSONICA ITALIANA
CHE HANNO PORTATO L'ITALIA AL DISASTRO POLITICO,
SOCIALE ED ECONOMICO!!!
grazie di cuore ed un augurio di "PRONTO ATTACCO
CARDIACO" mentre studi come continuare ancora a
FOTTERE i "MORALISTI DEL CAZZO" che vi voglionio
mandare in galera!!!
Forza beppegrillo,casaleggio e tutto M5*****!!

peppino russo 12.09.13 07:46| 
 |
Rispondi al commento

la strada che va dalla morale al moralismo si chiama moralina e questi porci del pd e pdl ne sono pieni di lividi e di moralina...i moralisti sono come gli ipocriti, predicano bene e razzolano male, la chiesa è più leale, recita: fa come prete dice e non come prete fa...buffoni moralisti di mmerda ricordatevi quando avete tradito, falsi, ricordatevi di COSENTINO, il cavaliere deve avere di peggio perchè anche vigliacco....chi è sotto processo penale deve chiudersi la bocca e anche il culo ma questo losco individuo scorreggia inpunemente...

aldo delli carri 12.09.13 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Rapporto tra PDL e PD:
Una moglie, armata di scopa, insegue il marito, che si rifugia sotto il letto:
Lei: Vieni fuori di sotto lì!
Lui: No, non vengo fuori, voglio vedere chi comanda in questa casa!

antonio d., Carrara Commentatore certificato 12.09.13 07:40| 
 |
Rispondi al commento

La moralità della Pubblica Amministrazione.
Chissà se Renzi, una volta eletto a Toma, farà come De Luca, assommando due o più cariche. Tanto sono in parecchi a farlo: Flavio Zanonato, Graziano Delrio, Raffaele Stancanelli, Vin¬cenzo Nespoli a Antonio Azzollini, Adriano Paroli, Giulio Marini, Pier Guido Vanalli, Gianluca Buonanno, Altiero Matteoli... Abbiamo ben 68 parlamentari che han¬no anche altri incarichi istituzionali contro la norma UE che lo vieta. Lo stesso una quarantina fra sindaci e vicesinda¬ci, e poi assessori, consiglieri comu¬nali, consiglieri provinciali e perfi¬no due presidenti di giunte (i leghisti sono i più accaparratori). Nelle due lettere che la Bce ci mandò alla fine del governo Berlusconi per ben due volte ci fu l’ordine di eliminare le doppie poltrone. Ma né l’ossequiente Monti, già commissario europeo, né Bersani né Letta si sono mai sognati di farlo.
Ma il leader dell’accumulo è Befera, presidente di Equitalia, detto “Artiglio” che di cariche pubbliche ne assomma, si dice, 36. Ha superato anche i 69 anni, limite di età per chi occupa cariche nella Pubblica Amministrazione ma, grazie ai segreti che tiene, è un intoccabile. Anzi, grazie al Pd, ora accumulerà ancora più cariche e andrà a gestire anche la riforma del Catasto, per la fusione dell'Agenzia delle Entrate (di cui è a capo dal 2008) con l'Agenzia del Territorio.
Ovviamente è top secret il suo incasso totale. Inutile dire che sotto di lui l’evasione fiscale italiana è aumentata, che politici e finanzieri sono rimasti inviolabili mentre il sistema del terrore si è abbattuto solo sui deboli, che sotto di lui vige la più assoluta antidemocrazia e tutte le cariche sono scelte da lui.
Art. primo della reale Costituzione italiana:
"L'Italia è una repubblica fondata sulla Poltrona". E quello della Poltrone, si sa, è il primo partito nazionale, che dei cittadini e dell’equità se ne sbatte

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.09.13 07:40| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande post, w i moralisti del cazzo come me.

angelo. I. 12.09.13 07:36| 
 |
Rispondi al commento

grandissimo marco travaglio!
ennesima figura ridicola della DANIELA GARNERO
sempre irritante,irrispettosa,antipatica e volgare.
quando la vedo provo un vero senso di disgusto e
penso se veramente per tanti anni ci siamo meritati una così raffinata classe politica,fatta del solo di apparenza,senza alcuna concretezza.
A CASA TUTTI!
FUORI DAI COGLIONI!
5 STELLE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!

papy&pyppy

pierangelo bottarelli, 20133 Commentatore certificato 12.09.13 07:13| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

( da wikipedia) Il termine morale in funzione di sostantivo deriva dal latino moràlia ed ha significato quasi coincidente ad etica, oppure è essa stessa interpretata come oggetto dell'etica. In questo caso la morale rappresenta la condotta diretta da norme, la guida secondo la quale l'uomo agisce.
Il termine morale fa riferimento al greco εθος/ηθος, "èthos", comportamento, costume, carattere, consuetudine. Da ήθος in funzione di aggettivo viene ηθικος che acquista anche il significato di principi delle caratteristiche della condotta umana che influiscono sulla collettività (ovvero moralis in latino). Il termine morale, quindi, assurge a valore di ciò che è attinente alla dottrina etica, oppure significa ciò che è attinente alla condotta e quindi suscettibile di valutazione e quindi di giudizio.

Qui verrà usato il concetto di morale come moralità, cioè come assieme di convenzioni e valori di un determinato gruppo sociale in un periodo storico (o semplicemente di un individuo), concetto ben distinto da moralismo con il quale si intende la corruzione della moralità e rimandando ad etica per la filosofia morale, cioè per la disciplina filosofica.


,,,praticamente sono anch'IO un ?Cazzo! di Moralista

wiwa la parre 12.09.13 07:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Joseph de Maistre Brillante Talento Allievo dei Gesuiti.
(DEMENTE e PROBO SERVO dei savoia).
DISSE e SCRISSE del POPOLO SARDO
Nessuna Razza Umana è più estranea a tutti i sentimenti che onorano l'Umanità. Sono più selvaggi dei selvaggi perché il selvaggio non conosce la luce, il Sardo la odia. Sono una Razza refrattaria a tutti i sentimenti, a tutti i gusti e a tutti i talenti che onorano l'umanità. Sono VILI SENZA OBBEDIENZA. Ribelli senza coraggio, hanno studi senza scienza, leggi senza Giustizia, adorano simboli di pietra. La razza Sarda è sprovvista della perfettibilità il più importante attributo dell'Uomo.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201238254269645&set=a.10201220097975749.1073741835.1570085004&type=1&theater

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 12.09.13 07:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giorno più bello sarà quando andremo a roma e li cacceremo via con pale e forconi..non hanno vergogna di nulla questi ladroni incalliti, dai Beppe ormai ci siamo !!!

massimo scartaghiande, SALERNO Commentatore certificato 12.09.13 06:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
dai una svolta al tuo approccio.Da Capopolo con linguaggio triviale,a politico illuminato che ci indica la strada.Proponi programmi e vera equità e farai il pieno. Le elezioni si avvicinano,e se non ti dai da fare verrai frgato dai vari renzi.Punta sulla rieducazione di questo popolo un pò birichino.
Flavio De Crescenzo Luke Skywalker

Flavio De Crescenzo (luke skywalker), Savona Commentatore certificato 12.09.13 06:55| 
 |
Rispondi al commento

Delle 300 pag di programma,Prodi non realizzò neanche un punto,anzi fece l’opposto
Assurdi anche i 100 punti di Renzi,miscela di vecchiume,banalità,clericalismo e mercatismo,con un abbondante neoliberismo e una parlantina da televendita.Nulla di sx,nessuna difesa dei lavoratori(di fatto appoggio pieno al sistema Marchionne),nessuna difesa dei beni collettivi (ha votato a favore della privatizzazione dell’acqua),un calo di tutela statale con un diluvio di privatizzazioni alla faccia dei più poveri,nessuna crescita di democrazia dal basso (anzi una tentazione di presidenzialismo),molti aiuti all’impresa,silenzio sulla finanza,nulla su disoccupati e precari,poco su scuola,ricerca o energie verdi,silenzio sui rapporti con l’Europa (e di fatto accordo totale con la Merkel), silenzio su guerra e armi,difesa del territorio,costi della Chiesa o tanti obbrobri sociali(solo qualche accenno alle unioni di fatto).Colpisce l’assenza di riferimenti a una maggiore democrazia dal basso,a un fisco equo e trasparente,una giustizia giusta,la difesa dell’ambiente,il futuro dei giovani,la tutela di vecchi e poveri.Colpisce la superficialità con cui si pongono degli obiettivi senza dire come raggiungerli,il ritorno delle tre I di B: “Inglese,Impresa e Informatica” e il diluvio di privatizzazioni su tutti i servizi dello Stato, in pratica uno Stato ceduto alle multinazionali o a derivati della mafia.Anche sulla mafia c’è una omissione pesante.Poi ci sono cose inutili(il ministero per l’attuazione del programma)o ridicole:promuovere la natalità quando siamo 7 miliardi sarebbe grottesco persino per il Duce,e in un Paese sovrappopolato come il nostro è paradossale.Anche sul diritto di voto a 16 anni avrei da ridire(non lo voleva la Lega?).Insomma le parole d’ordine sono:ossequiare l’alta finanza,premiare gli imprenditori schiavisti, seguire il peggior mercato neoliberista,omaggiare la Chiesa e privatizzare come in USA.Di sx nemmeno l’ombra!Matteotti e Berlinguer si rivolteranno nella tomba

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 12.09.13 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Trompe-L'Oeil?

Missoni is missing urlavano i media...
Scomparso nel mare dei Caraibi.

Ma qui ad Hong-Kong ci sono grandi pubblicita'
di Missoni oggi. Ed immagino anche in China.

Ci potrebbero essere molti sistemi per fuggire verso la liberta'...

Fabrizio Salvini 12.09.13 06:40| 
 |
Rispondi al commento

Il cattivo esempio dall'alto ha fatto sì che troppi italiani sono diventati nel corso degli anni ingannatori cinici e inconsapevoli (?) istigatori al suicidio. Ovunque ti giri non sai chi trovi: è convinzione che l'inganno paghi arricchisca e ti faccia sentire superiore. Come capovolgere la situazione? Fondare il proprio benessere su inganno, furto ecc. ecc. Ci ha portato al disastro. Forse è il caso di istituire premi all'onestà pecuniaria ed intellettuale, premi alla memoria di Sandro Pertini. E' il caso credo di proporlo in questi anni bui, perché si riveda la luce.

almagemme 12.09.13 06:27| 
 |
Rispondi al commento

Noi moralisti del cazzo?
Ottimo, sono fiero di esserlo.
Voi siete dei ladri di soldi, di poltrone e di voti del cazzo. E speriamo che vi è chiaro una volta per tutte.

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.13 06:26| 
 |
Rispondi al commento

MORALISTI DEL CAZZO A 9MILIONI E PIU DI CITTADINI???

COLPIRE I NOSTRI DELEGATI DEL M5S E COME COLPIRE NOI!!!

CREDO CHE VERAMENTE A SPARARE STA FECCIA CASTA MARCIA MASSONIERA E LEGITTIMA DIFESA!!!

Che li venga un Kankro partendo da Napomerdano!!!
Che Dio li fulmini secchi facendo sparire le ceneri!

hanno rotto il cazzo!è ora di finirla in qualunque modo!

Robertino Venturi, faenza Commentatore certificato 12.09.13 06:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori