Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#OccupyRAI

  • 430


occupyrai.jpg

Fuori la politica e le lobby dalla RAI!

• La RAI ha 579 dirigenti, uno ogni 18 dipendenti, e 1.373 giornalisti.
• La RAI spende all’esterno 1,6 miliardi, il 60% dei suoi ricavi, per format e servizi che potrebbe sviluppare al suo interno valorizzando i suoi 10.476 dipendenti.
• La RAI ha perso nel 2012 245,7 milioni di euro a causa di una gestione che favorisce nomine politiche e appalti agli amici.

Il Movimento 5 Stelle chiede che:

• Sia reso noto l'elenco dei fornitori della RAI
• Siano valorizzate le competenze e le professionalità interne
• Venga immediatamente sciolto il consiglio di amministrazione
responsabile della perdita costante di valore della RAI e fatti decadere la presidentessa Tarantola e l'amministratore delegato Gubitosi
• Sia avviato un dibattito parlamentare per eliminare ogni ingerenza politica
• Sia predisposto un piano di rilancio in ottica multimediale e con
respiro internazionale

Scarica il volantino!


Potrebbero interessarti questi post:

Chi prende un miliardo dalla RAI?
La RAI in bolletta
RAI: gli Happy Five e i segreti della Tarantola

30 Set 2013, 11:44 | Scrivi | Commenti (430) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 430


Tags: Beppe Grillo, diretta, disinformazione, Fico, media, meritocrazia, RAI, regime, tv

Commenti

 

vai beppe grillo hanno i giorni contati!!!

Salvatore Di Leo (ture919), Paternò (CT) Commentatore certificato 01.11.13 01:14| 
 |
Rispondi al commento

ma dove possiamo far arrivare la nostra voce allo staff in modo da far presente le nostre richieste?
Come si fa a mettere sul blog un appello come quello della attivista di roma e restare fermi ? Cittadini in Regione, dico a te Davide che ci conosciamo da anni, vedi un po cosa fare , forza ricordate che nessuno deve restare indietro , avanti di situazioni cosi è piena l' Italia , vogliamo muoverci dannazione ?? Ho una rabbia in corpo che esplodo !

Giovanni morbelli, genova Commentatore certificato 06.10.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi vi legge e capisce se ci sono oltre 16 mil.ni di pensionati, oltre 3 mil.ni di statali, milioni di studenti baby, di disoccupati veri che non sanno dove sbattere la testa e mil.ni di extracomunitari che spiaccicano solo qualche parola di italiano. Forse qualche elettore dei partiti delle caste preoccupati delle loro pance! La RAI va venduta a pezzettini con bandi internazionali ai miglior offerenti! purchè non li rivendono ad imprenditori italiani! Come le poste italiane. Mentre ci dobbiamo tener strette quelle che vogliono vendere per primi come le società energetiche, idriche ed alte ricerche tecnologiche convenzionate con le università pubbliche! che trasformate in pubblic company devono essere possedute dai cittadini tramite le giunte regionali da loro direttamente eletti e amministarte e non dallo stato nazionale!

pino 05.10.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

L’abolizione del Canone Rai incassa il primo “storico sì” da parte di Bruxelles. Il Parlamento Europeo ha ufficialmente accolto e dichiarato ammissibile la Petizione per l’abolizione del Canone Rai, chiedendo alla Commissione UE di aprire un’indagine sui vari aspetti del problema.
Facciamo presto a venderla altrimenti con i bilanci ed il peso del personale che ha(parenti inclusi!)non varrà una cicca! grazie all'ignoranza e furbizia partitica di qualcuno!

pino 05.10.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

""Il pdl si è trasformato nel pdl-menoelle. Il Partito Unico ha la stessa faccia di due bambocci della politica, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano.""

•"" La RAI ha 579 dirigenti, uno ogni 18 dipendenti, e 1.373 giornalisti.
• La RAI spende all’esterno 1,6 miliardi, il 60% dei suoi ricavi, per format e servizi che potrebbe sviluppare al suo interno valorizzando i suoi 10.476 dipendenti.
• La RAI ha perso nel 2012 245,7 milioni di euro a causa di una gestione che favorisce nomine politiche e appalti agli amici.""

Caro Grillo , la figura del "bamboccio" la stai facendo proprio tu.
Avete voluto la commissione Rai, dimostrate di saper cambiare qualcosa !!!!
per la seconda volta ti consiglio di andare a leggere Panorama del 2 Ottobre, potrai capire da quale parte provengono i DANNI al Paese Italia.

amato p., montesilvano colle Commentatore certificato 04.10.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho preso coscienza dello schifo assoluto che ci circonda facendo il servizio militare , poi , lavorando mi sono ritrovato un giorno a sostituire per la RAI il manutentore di un reparto che non cito ,per 2 mesi l'anno e ne ho viste ancora di tutti i colori . Come nelle caserme , uffici riempiti di paraculi messi a prendere lo stipendio . Incredibile , io che arrivavo da Cuneo , da una realtà lavorativa e di generazioni che hanno ruscato a testa bassa per una vita , vedere gente che non sapeva come passare le giornate , ma non poca , centinaia ! pazzesco !Proprio come nelle caserme che oltre ai militari che non svolgono assolutamente alcuna funzione , ci sono pure i graduati che si permettono di rubare cibo e vendere privatamente vestiti e altro ! solo la legalità cambierà questo schifo di Italia ! Perchè le forze dell'ordine non intervengono per fermare i delinquenti ma anzi ne stanno alla larga per non mettersi nei guai ? perchè non utiliziamo l'esercito per sorvegliare le città e per i lavori di sistemazione del territorio ? perchè l'Italia è ricoperta di immondizia ? non riesco a capire ? da uscire di testa ! io sono abituato nella vita e nel lavoro ad avere organizzazione e una risposta per tutto , esco di testa a pensare che per la situazione in l'Italia non ci si debba chiedere spiegazioni , questo mi fa uscire di testa !civiltà , legalità , amor proprio , rispetto .................dove stia finendo ?

alessandro giraudo 02.10.13 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, sono uno dei tantissimi artigiani che rischiano la chiusura dell'attività a causa della crisi che nel nostro settore è più grave che in altri, e anche a causa della mancanza di una legge che regloli la nostra attività.
Io ho votato il M5S perché speravo in un cambiamento con l'entrata del M5S nell'esecutivo, spero che non deciderai di perdere qnche questo treno che porta al governo, perché non credo che poi ne passeranno altri. O davvero credi che tornando a votare (con quel che costa), di riuscire a ottenere la maggioranza assoluta per avere un governo tutto a 5S? Io avrei qualche dubbio, perché come me ci sono tanti che non ti voterebbero più. Noi vogliamo ora il M5S al governo col PD e SEL, non crediamo all'utopia di un governo tutto a 5 stelle.

Gerardo Ruggiero

Gerardo Ruggiero 01.10.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO E M5S,
ORA VOI AVETE CIRCA IL 21% DELL'ELETTORATO E PENSO CHE NON SARA' MOLTO FACILE RAGGIUNGERE SUBITO IL 51% PER POTER GOVERNARE DA SOLI PER CUI PENSO CHE ORA DOVRETE FARE UNA ALLEANZA PENSO CON IL PD.
CERTO E' UNA BRUTTA ALLEANZA MA PENSO CHE SARETE COSTRETTI A FARLO E COMUNQUE IN POLITICA A VOLTE BISOGNA CHIUDERE UN PO' GLI OCCHI MA NE VALE LA PENA PERCHE' POI SARETE IN GRADO DI SALVARE IL NOSTRO PAESE!!!.
COMUNQUE INTANTO POTETE FARE QUESTA ALLEANZA PER FARE QUELLE TRE/QUATTRO COSE NECESARIE ED URGENTI PER SISTEMARE UN PO' IL PAESE E POI ANDIAMO AD ELEZIONI.
INTANTO VOI M5S MOSTRATE UN PO' LE VOSTRE CAPACITA' POLITICHE E DI GOVERNO COSI' CHE LA GENTE VI CONOSCERA' MEGLIO E VI VOTERA' CON PIU' CONVINZIONE E COSI' POI OTTERRETE IL FAMOSO 51% DEI VOTI CHE VI PERMETTERA' DI GOVERNARE DA SOLI E REALIZZARE TUTTO IL VOSTRO PROGRAMMA POLITICO E DI GOVERNO!
QUESTO E' IL CONSIGLIO CHE DESIDERO DARVI E QUESTO E' QUANTO PENSO PER VOI IL CHE NON E' MALE E CON TALE SPERANZA E FIDUCIA VI INVIO I MIEI CORDIALI SALUTI.
RINALIN FRANCO

Franco Rinaldin 01.10.13 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei chiedere ai grillini che pretendono di insegnarci come si fa una rivoluzione cosa votavano e cosa hanno fatto fino a ieri, magari come quell'imprenditore "rivoluzionario" che ieri in una trasmissione televisiva faceva il masaniello di turno, salvo poi confessare che fino all'altro giorno votava Berluconi.
Quelli come lui li sputerei in un occhio, io non devo condividere nessuna lotta con chi per vent'anni è stato servo del padrone e oggi pretende di insegnare a me come si fa la rivoluzione, questo è uno dei motivi per cui la mia lotta non convergerà mai con quella del M5S.

SpartacaoLeone 01.10.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASTE

Le caste attuali che si definiscono "democrazie"
si basano su 2 capisaldi: petrolio e networks.

Networks = reti di distribuzione
Benzina ed elettricita'.

Era post-petrolio le rendera' superflue/obsolete.

Veicoli elettrici si riforniranno sopratutto da
apparati privati, elettricita' generata da pannelli o BIPV.

BIPV = Building Integrated Photo Voltaic.
Tech integrate nei vetri o pareti che generano energia conservata in batterie.

Niente piu' obbligo di andare al distributore a fare benzina o pagare bolletta elettrica mensile.

Estremo tentativo di usare pannelli o vento od onde per conservare le RETI esistenti sembra TIRANNICA.

Se la gente potra' scegliere vincera' la migliore QUALITA'/PREZZO.

I paesi che lasceranno la gente scegliere saranno
le potenze economiche del futuro.
Oggi sopratutto China ha LIBERTA' DI SCELTA.

Rete televisa sara' inglobata da Internet, la tivvi' una finestra sul computer/mobile.

Quindi Internet unica rete a sopravvivere.

Ma e' una rete di reti collegate tra loro, sempre meno controllabile da pochi nodi...
Sempre piu' percorsi alternativi.

La CONOSCENZA dai centri tradizionali si diffonde
un po' ovunque a disposizione di chi sa trarne vantaggio...

USA, con NSA stanno cercando di spiarla e controllarla, sembra piu' di un milione persone..
Certo i costi saranno alti e potrebbero eccedere
i bilanci anche di Washington.
James Hamilton di UCSD gia' calcola debito USA a
5 volte il GDP....

Fabrizio Salvini 01.10.13 05:29| 
 |
Rispondi al commento

pronto a morire per grillo ed il movimento.ti amo davvero beppe.

walter messa 01.10.13 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Cari Cittadini e Caro Beppe,

la cittadina Lalla M. di Arezzo è stata vittima di una piccola disavventura (spero non me ne voglia perché la uso come esempio): un suo commento in cui riportava anche un articolo è stato letto molto "distrattamente" ed ha subito dei violenti attacchi ingiuriosi per questo. Scontato dire che il commento era al di là di ogni "sospetto" di essere anti Movimento.
Colgo l'occasione del caso, però, per chiedere a tutti non solo di leggere e magari rileggere ma di abbandonare proprio questa mentalità da "forcone facile" che fa sentire chiunque in diritto di attaccare un altro attivista (o anche un semplice simpatizzante, s'è per questo). Non partite per le caccie alle streghe o per le vostre personalissime crociate: prima chiedete e sforzatevi di capire invece di attaccare stupidamente a testa bassa insultando. Non giudicate sulla base del nulla (un post travisato) chi non conoscete nemmeno, e magari s'impegna sul suo territorio tutti i giorni. Non sentitevi in diritto di sputare sentenza, specie se siete solamente dei "clickactivist" (ma questo ognuno lo sa per sé).
Se riusciremo a cambiare in questo senso andremo tutti avanti con la crescita del Movimento in ogni senso (si: anche numerica verso l'agognato 51%!).

Gabriele Gigli, Montemarciano Commentatore certificato 01.10.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo pratici, bisognerebbe sostenere il Disoccupy Rai. E sarebbe ora dopo decenni di occupazione e spartizione da parte dei partiti. Ma i partiti non rinunceranno mai ad occuparla. Quindi la via più breve ed economica però sarebbe venderla. Per poco che ci si ricavi sarà comunque un risparmio ( 1,7 miliardi di canone per i cittadini e 270 milioni di perdite coperte dall'erario ) e una conquista di verità.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 01.10.13 00:34| 
 |
Rispondi al commento

La Rai va venduta e un carrozzone che serve solo ai politici
Prima che faccia la fine di Alitalia
È stata la Rai ad unificare la lingua parlata ma da troppo tempo a finito di svolgere il suo compito di informazione cultura spazio per sport minori e puliti che insegnano i principi di lealtà sportiva e civile
Oggi è un baraccone usato dai politico e pagato come al solito dai cittadini
Se i partiti vogliono una televisione se la paghino loro io sono stanco di ripianare anche i buchi di bilancio

Riccardo Garofoli 01.10.13 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Siamo brutti sporchi e cattivi e in tanti arrabbiati male organizzati e senza soldi per scelta etica e morale
Non dobbiamo avere paura di nessuno siamo già alle periferie della società conosciamo il disagio perché lo viviamo e siamo contagiosi
Anche se vorrebbero farci credere il contrario
Vinciamo noi
Forza m5s
Grazie beppe

Riccardo Garofoli 01.10.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto beppe in almeno 10/15 occasioni ma non ho mai visto i padreterni del informazione
Sono al calduccio che aspettano il cane da riporto che per pochi spiccioli e una promessa svendono la loro professionalità
Se volete lo scoop uscite dagli studi bagnatevi come pulcini
Guadagnatevi la paga e la dignità e il rispetto
Il modello Sallusti feltri Santoro hanno fatto scuola

Riccardo Garofoli 01.10.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento

E io pago
Sono costretto a pagare un canone per una cosa che non vedo da almeno 14 anni
Ho un contratto ski e non ho antenna oltre alla parabola
Se crolla il palazzo della Rai e uno spazio in più per parcheggiare
Stamani ero li con tutti i ragazzi e tanti troppi pseudo giornalisti che sotto un diluvio per pochi euro a servizio vendono la dignità mentre i capoccioni stanno al caldo e asciutto
Tutti questi anchorman se vogliono intervistare beppe potevano essere li sotto l 'acqua invece tutti al calduccio loro le notizie si sa le inventano

Riccardo Garofoli 01.10.13 00:05| 
 |
Rispondi al commento

C'è in atto da quando il m5s si è presentato alle elezioni politiche un sabotaggio perpetrato da tutto il sistema oligarchico rappresentato del eminenza grigia che si è fatto rieleggere a re e tutti i media compiacenti
Essere contro il palazzo e dura ma alla fine vinciamo noi

Riccardo Garofoli 30.09.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Disinformazione

Oggi si supera usando piu' Internet...
Basta spengere la tivvi'.

Il mio lavoro e' baciare le belle donne.
Lo so e' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo... Sean Connery

Fabrizio Salvini 30.09.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Sono un fornitore RAI, anzi, lo ero. Spiego: La mia "fornitura" consisteva di servizi telegiornastici realizzati da Los Angeles, la citta' in cui risiedo da molti anni, dopo essere venuto qui a fare l'universita'. Poco dopo la laurea in comunicazioni ho cominciato a collaborare con alcuni programmi RAI. Da saltuarie le collaborazioni sono diventate regolari, dato che ad Ovest di Manhattan l'azienda non disponeva di alcuna sede di corrispondenza. Ho seguito la campagna di Coppa America del Moro di Venezia, le olimpiadi di Atlanta, le campagne presidenziali di Clinton, Bush e Obama, festival di cinema a Sundance e Toronto. Messo il microfono davanti a uomini politici, premi nobel e olimpionici, da Barack Obama a Robert Redford e David Beckham. Ho coperto incendi, terremoti, inondazioni e disordini civili. Insomma un rapporto quantificabile in migliaia di prestazioni (oltre 2500 servizi trasmessi), sempre da freelance. La RAI ha sempre insistito che fosse cosi': evitare a tutti costi l'assunzione - almeno quelle senza l'intercessione politica di un potente. A parte l'ipocrisia dell'azienda, con le sue centinaia di dirigenti e migliaia di dipendenti intoccabili, la cosa non mi e' mai pesata piu' di tanto; non ho un problema con un libero mercato delle competenze su cui porsi in base alla propria professonalita', la meritocrazia non mi spaventa, anzi, dio solo sa il bisogno che ne abbiamo in Italia. Ma il trucco si e' visto infine quando una giornalista con i giusti contatti nella direzione del personale e l'appoggio politico a livello ministeriale e' stata dislocata al mio posto. Dopo vent'anni viale mazzini mi ha dato il benservito e ha staccato il telefono. La mia sostituta non produce molto ma non ne ha bisogno, a differenza di me non e' pagata a prestazione, il suo contratto blindato gli garantisce uno stipendio fisso. Un pezzo di Saxa Rubra piazzato all'ombra delle palme.

Luca Celada 30.09.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

qui a quarrata non ne possiamo più del pd!! guardate che gente http://youtu.be/lF9AAV9ApQQ

se mi fate salire le visualizzazioni magari si dimette !!

Iacopo gori 30.09.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, Grillo, quante volte devo dirti che io ti amo?

mic.r. 30.09.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

30/9
Haa panino pannella.
Quanti autografi ha ricevuto dei pdella
venduto per tre soldi la giustizia e la sorella
Era meglio morire da piccoli
con i peli del .......a batuffolo
Che morire da grandi soldati
Con i peli del ........ bruciati

Rosa Anna 30.09.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

la buona fede!!

mentire!!

sandro b. Commentatore certificato 30.09.13 20:20| 
 |
Rispondi al commento

ma perche' non si denuncia per spreco o truffa di denaro pubblico ,in magistratura i dirigenti rai? bastano pochissime petizioni di cittadini , ad obbligare la magistratura ad intervenire,ma visto che il m5s e' meraviglioso, si potrebbe esagerare con una raccolta firme popolare , raggiungendo quorum spaventoso che obblighi la magistratura ad ingabbiarli tutti sti maiali dei funzionari rai.DOVE VADO A FIRMARE?

walter messa 30.09.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè fico non denuncia alla magistratura che la rai non collabora con la vigilanza?????

Lorenzo Ragusa, lorenzo.ragusa@hotmail.it Commentatore certificato 30.09.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Quella della RAI é una battaglia importante per il Paese e per il M5S. L'informazione in Italia e' in mano ai partiti.
Bisogna partire da qualcosa di concreto per scardinare il sistema e la RAI perché un obiettivo strategico fondamentale.

Viktor Ratava 30.09.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento

ref interviste di stamattina in strada da parte della stampa:
BEPPE SEI SPLENDIDO!!
Come sei bravo a stare calmo di fronte alla loro cocciutaggine ed hai anche la benevolenza e la costanza di ri-spiegare continuamente.
Io DA INSEGNANTE OGNI TANTO mi lamento di alcuni miei studenti per i quali devo continuamente rispiegare.
Rispetto ai giornalisti che ti intervistano, I MIEI STUDENTI BRILLEREBBERO PER INTELLIGENZA, te lo assicuro!

GRAZIE BEPPE DI ESSERCI, NON ABBANDONARCI!

GRAZIE BEPPE DI ESSERCI, DIO TI BENEDICA !!

Silvia P. Commentatore certificato 30.09.13 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Il movimento 5 stelle chiede che:
venga immediatamente sciolto il consiglio di amministrazione
responsabile della perdita costante di valore...."
Grillo sei un demagogo da strapazzo, peggio del peggiore Umberto Bossi.. E infatti i leghisti di votano in massa

andrea M. 30.09.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMO APPELLO DISPERATO:sono un cittadino onesto come milioni d'italiani,quella gente onesta,con dignita' e moralita' integre,senza mai una sola contraddizione,sfiniti dai sopprusi,mi permetto di appellarmi a nome di tutti noi.il nostro disperato,appello lo facciamo ai veri difensori del popolo,che rispondono eticamente alla nostra costituzione oramai stuprata ed insultata quotidianamente dai dittatori che persistono a mal governarci con le mafie piu'criminose al mondo,distruggendoci vigliaccamente sino alla nostra eminente morte.CI APPELLIAMO agl'unici veri possibili risolutori della catastrofe annunciata che sta travolgendo il paese,ai nostri magnifici tutelanti della democrazia sequestratoci,I NOSTRI MAGISTRATI, FORZE DELL'ORDINE,GUARDIA DI FINANZA,CARABINIERI,ESERCITO,ci stiamo appellando alle uniche istituzioni morali,rimaste integre per poterci salvare tutti.con atti vigorosi e prese di posizioni contro i criminali che stanno al potere in modo delinquenziale contro le regole della democrazia,per le quali voi tutti avete fatto giuramento davanti a Dio e ai cittadini.PER L'AMOR DI DIO,E L'AMORE DI TUTTI I NOSTRI FIGLI,AIUTATECI CON ATTI CONCRETI,A FAR SI CHE CHIUNQUE ABBIA O STIA DETTANDO REGOLE CONTRO GL'INTERESSI DEL PAESE PER DIFENDERE UNICAMENTE I PROPRI,IN MODO CRIMINALE,A LIBERARCI DEI SUDDETTI DELINQUENTI,cosicche'nell'adempiere al vostro onorevole ruolo istituzionale,con tutto il supporto dovuto dai vostri cittadini,si possa finalmente iniziare a tornare in un paese civile.solo cosi'potremmo evitare una guerra civile,inevitabile,fatta di fame,sangue,e disperazione.VI CONSIDERIAMO,AMANDOVI E RISPETTANDOVI,I SOLI NOSTRI GIUSTI GOVERNANTI,proprio per la scelta etica morale che avete fatto,ma e'giunta l'ora di fare una inevitabile scelta sociale di schieramento.O SALVATE IL POPOLO ONESTO DA QUESTO MARCIUME,oppure inevitabilmente sarete, responsabili del disastro annunciato.PER DIO SIETE LA NOSTRA SALVEZZA,AIUTATECI.SIATE I NOSTRI EROI,i ns FALCONE BORS

walter messa 30.09.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Letta dopo questa figuraccia faccia l'unica cosa giusta che gli resta da fare: presenti le sue irrevocabili DIMISSIONI.

silvanetta* . Commentatore certificato 30.09.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i tg della RAI dicono che ci sono dei parlamentari fuoriusciti dal m5s che formeranno un governo insieme a questi falliti è vero?

gennaro a., san bonifacio Commentatore certificato 30.09.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

rai servizio pubico

paoloest21 30.09.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Giachetti(pd),il promotore dell'antiporcellum,fa una ricostruzione che smentisce letta su repubblica.
Fu proprio letta che ordinò al suo partito di votare contro mentre sel,m5s,il deputato martino del pdl e giachetti votarono per la cancellazione del porcellum.
Letta sei un maledetto mistificatore ed hai accusato il M5S gratuitamente di aver votato il porcellum quando tutte le prove sono contro.
Letta tu non rappresenti più niente e la gente sta cominciando a capire che razza di farabutti ci governano e quali media avallano le loro menzogne.

http://www.repubblica.it/politica/2013/09/30/news/grillo_rai-67574973/?ref=HRER2-1

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 30.09.13 17:13| 
 |
Rispondi al commento

E tra l'altro la rai non fà nemmeno servizio pubblico, fà solo servizio a due partiti, pdl e pd.

Siamo al 60° posto mondiale come libertà di stampa, grazie rai.....

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 30.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

questa europa creata con la crsi dentro dal g20..

cosi il popolo non puo starci...

la politica ormai morta, non puo e non deve essere fondata sulle banche!!!

solo LAVORO....

il napolitano lo sa bene!!

sandro b. Commentatore certificato 30.09.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento

est ricomparso il post di dario fo

paoloest21 30.09.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

letta continua a mentire davanti a tutti!!sbugiardato persino da giachetti stesso!!!la dichiarazione la potete leggere tutti!!!ora beppe manda qualcuno in tv a dire queste cose e a smentire in pubblico letta!!!denuncia per falso o fate come volete ma ora basta!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 30.09.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ma a qualcuno risulta vera la notizia che la "boldrik" lavorava in rai come assistente alla produzione nel programma estivo "Cocco" ????
Ma non è che fra qualche giorno scopriamo che lavorava anche alla "Porta d'Oro", noto night di Milano, magari come guardarobiera, .... Voi subito maliziosi !!!!!
Cordialità

Toto A. Milano 30.09.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Quello che e' successo oggi,non e' mai successo in Italia. Un gruppo di Parlamentari e un "cittadino" con la C maiuscola sono entrati in una azienda pubblica e ha "occupato" il piano dei manager
per avere delle risposte in merito, dopo aver visionato i bilanci. Io credo che oggi l'Italiani si siano ripresi le sorti del Paese in mano, anche chi non vota M5S. Sara'un lunga battaglia faranno di tutto per rintanarsi e non prendere la luce del sole
oggi sono fiero di essere un moralista ma sopratutto sono fiero di essere Italiano.

Grazie

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 30.09.13 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E non sappiamo ancora a quali aziende (magari offshore?) viene sversato un miliardo di euro su cui la Tarantola continua a tessere la sua tela di segretezza assoluta!!
Insomma sparisce un miliardo ogni anno! e nessuno può sapere dov'è finito! magia!
Ma un miliardo è tantissimo!
Pensate a quante puttane si possono pagare con un miliardo!!
se dividiamo un miliardo per 16 milioni di abbonati rai otteniamo l'equivalente di una scopata pro capite ogni anno!
Ma dico io quanto meglio è dare i soldi direttamente a una puttana piuttosto che darli alla tarantola che li nasconde per darli indirettamente alle puttane che si fottono i politici?!
Non ho le prove per dimostrare che la rai è un puttanificio, ma il dubbio resta, il dubbio logora.... e nel dubbio meglio stare sul sicuro e clikkare sul mio nome (procedura cancellazione canone).

p.s. ma se la rai desse tutti i soldi che prende ad aziende la vigilanza rai non servirebbe proprio a nulla? 'sta storia che il vigilante non possa vigilare mi puzza di marcio:
in teoria dovrebbe decidere i piani di spesa pluriennali, ma cosa decide se non si può neanche sapere a chi danno un miliardo???
nel dubbio io una denuncia per omissione in atti d'ufficio (o qualche supercazzola simile) alla tarantola la farei anche se sappiamo benissimo che a Roma verrebbe archiviata subito (l'ideale sarebbe trovare un pretesto poter fare la denuncia in un'altra procura, urge contattare un buon avvocato).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 30.09.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento

giachetti ha rilasciato dichiarazione di sostegno al M5S e contro letta!!!!!!ora piddini andate affanculoooooooooo miserabili!!!!dobbiamo solo mandarvci a casa tutti!!!!M5S senza se e senza ma!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 30.09.13 17:02| 
 |
Rispondi al commento

""Osservatore romano: "Irresponsabile causare una crisi. Ricadute su credibilità e stabilità"""

mi sono perso la prima pagina dell'osservatore romano quando fustigava il governo per la mancanza del reddito minimo, se qualcuno gentilmente mi fornisce il link...

grazie..

paoloest21 30.09.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando un sindacato 5 stelle ?
Scusate se uso il termine improprio di sindacato
Intendo dei bravi ragazzi onesti cittadini a cui rivolgerci
Per controllare i diritti di retribuzioni e pensioni

Il sogno impossibile
Di un mondo possibile
Una scuola di Barbiana
Un kibbuz all'israeliana
Una Nomadelfia italiana
La città di Adriano Olivetti
Dagli asili per l'infanzia perfetti
Una dimora per abitare
Non cemento da sfruttare
Denaro in cambio di lavoro
Non vendere la vita altrui per un pugno d'oro
Libertà di coscienza
Nel progresso della scienza
Scegliere un campo di patate
Non geneticamente modificate
Animali liberi di brucare
Non legati a catene per ingrassare
Onesta e misericordia
Agorà per la concordia
Governanti in uno stato
che abbiamo votato
Nessuna casta
Siamo tutti cittadini punto e basta

Rosa Anna 30.09.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente mi son stancato di pagare da 30 anni il canone rai, di un ente che con tutti i soldi che riceve dai cittadini e poi dalla pubblicità e sempre in rosso.
facciamo un bel referendum contro l'abolizione del canone ..poi chiudiamola una volta per tutte.
fa programmi spesso spazzatura

roberto g., pavia Commentatore certificato 30.09.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se questa fosse l'unica bugia ci si potrebbe anche stare, tutto sommato si tratta di uno stipendiato e chissà quanti di quei soldi dovrà restituire ai padroni, è come se fosse un semplice appalto, fattura gonfiata e voilà : fifty fifty, non c'è altra spiegazione ma, come dicevo se fosse l'unica purtroppo non lo è infatti assistiamo alla pantomima dell'IVA. Non c'era altro modo per far passare l'aumento imposto dalla riconfermata Merkel che quello d'iscenare la commedia delle dimissioni! Vedrete, son pronto a scommettere che ci sarà il solito rimpastino, o rientro/respingimento delle dimissioni.
Tutto tornerà come prima con le larghe intese di continuare a vessare i cittadini per garantirsi il posto e le ruberie in ottemperanza ai dictat "Europei". Non m'importa per chi voti, continua pure ma fa in modo che sentano il distacco dell'elettoraro di base pronto a togliersi dalla posizione supina per l'offerta di un piatto di lenticchie oltretutto già di diritto e per il quale i nostri avi hanno combattuto spesso perdendo la libertà o la vita stessa! Vergognati tu che ancora li voti se non fai niente per provare a cambiare, sei peggio di loro!

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 30.09.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

un combattente un valente italiano con gli ze..dei al posto giusto rispose:"e noi suoneremo le ns campane"!!!! cosa aspettiamo..... sallusti.. ...a tutti.

gattacicova 30.09.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna battere il ferro sinche' e'caldo..propongo a beppe o a chi per lui una settimana di incontri con le varie emittenti con due girnalisti che ti fanno domande e ti concedono un tempo tecnico per le risposte..ma sopratutto senza pubblico di parte(vedi ballaro')..niente risse,niente applausi o fischi,ma solo domande,anche dure(spero non solo sull'uomo,grillo)di cio che il movimento vuole,o ha proposto in questi mesi,tanto e' tutto in rete..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
non riesco a spiegarmi come può uno Stato, la stessa Rai ecc... avere i bilanci in passivo e continuare a non prendere provvedimenti. La mia azienda nel 2010 ha chiuso mandando a casa tutti i dipendenti ecc. proprio perchè i suoi bilanci erano in passivo. Dovevano forse aumentare del 100% i prezzi di vendita dei prodotti gravando sui consumatori ? Beh, questo pare sia la politica che questi partiti, questo Stato fa da anni, aumentare le tasse invece di ridurre almeno del 50% i suoi costi. Bah.... Forza M5S

Domenico Laurenza 30.09.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Aggiornamento di stato
Di Andrea Scanzi
Dopo essersi fatto autogol da solo, Enrico Letta, noto nipote anziano dello zio giovane, si è fatto sbugiardare anche da Roberto Giachetti. Quello della mozione per tornare al Mattarellum. Quello del Pd che Letta contribuì ad alimentare (e di cui Fabiofazio non sapeva niente).
Così Giachetti: "I fatti purtroppo parlano chiaro: quando più di quattro mesi fa 100 deputati di quasi tutti i gruppi misero a disposizione del Parlamento la possibilità di passare dalle parole ai fatti, cioè di cancellare il Porcellum, Letta chiese al Pd di votare contro quella mozione, ponendo sostanzialmente una questione di fiducia; il Pd si sottomise a quella richiesta e quella mozione fu votata solo da Sel, dal Movimento 5 stelle, dal deputato PDL Martino e dal sottoscritto. (..) Oggi non saremmo in queste condizioni ed in questa trappola. Oggi Enrico, per replicare a Grillo, spiega che il Pd non era contro nel merito ma sul metodo. Mi viene da sorridere: l’accusa sarebbe quella che 4 mesi fa occuparsi di legge di salvaguardia sarebbe stata un’accelerazione impropria visto l’avvio del percorso delle riforme istituzionali. (..) Stoppare quella iniziativa è servito solo a farci trovare nell’attuale situazione d’impasse. (..) Il 28 maggio vi erano le condizioni per farlo e se non lo si è fatto è perché Letta, Franceschini, Finocchiaro e vertici del PD non hanno voluto. La conseguenza, temo di non sbagliarmi, è che torneremo a votare con questa legge o con una peggiore senza aver per lo meno garantito quello che tutti gli italiani si attendono: scegliere i propri rappresentanti. Ed i primi responsabili di questo siamo noi. Occorre dirlo".
Enrico Letta: prendi, incarta e porta a casa. E, più che altro, vai a casa. In fretta, se è lecito sperarlo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La RAI dever avere un canale pagato con il canone orientato esclusivamente a servizio pubblico, fuori da lacciuoli di natura commerciale con contenuti informativi, anche a carattere regionale, divulgativi, di intrattenimento, senza pubblicitá soprattutto occulta ( la Parodi con la sua trasmissione alla 7 insegna!);
-un secondo canale RAI invece dovrá essere commerciale e fare concorrenza alle TV private in tutto e per tutto,
-e questo é tutto. il terzo canale RAI dovrá essere chiuso e messo a disposizione del mercato!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

La RAI è un residuo del passato che non serve più ne ai cittadini ne allo Stato.L'offerta di informazione è enorme, abbiamo centinaia di canali televisivi oltre ad internet. E' solo un costo.Va semplicemente venduta

Paolo C., Roma Commentatore certificato 30.09.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

1989 San Remo
comparsata di 10 minuti,cachet 350.000.000(sii letto bene)
ma questo prima di essere il fustigatore del malcostume

shirley temple Commentatore certificato 30.09.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La rai nun vá occhiuped bat distroyed.....Fruttarò te voi iscrive ar corzo serale?

luis p., roma Commentatore certificato 30.09.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli è rimasto vicino solo Bondi, la Santanchè e Dudù.

Cosimo, Crispiano 30.09.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è un Paese ammalato di disinformazione.
E la disinformazione ha una capacità criminale inimmaginabile."
Prof. Luigi Di Bella (1912-2003)

Valeria N 30.09.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che volemo fa, come tutti l'antri partiti che ci hanno preceduto?
Ma che davvero davvero pretendete di moralizzare la rai come hanno fatto gli altri, ficcandoci dentro parenti, amici fratelli figli e poi magari aumentà er canone alla povera gente?
La rai va venduta, punto e basta, se proprio volete tenere 1 canale come public broadcasting service informateve come si finazia il suddetto canale negli USA.
E fatela finita de dire che la rai ha 3 canali, quando la rai come minimo ne ha 43


Per Grillo e i dirigenti del movimento: se Letta spara cazzate dicendo che il porcellum è rimasto per colpa di Grillo, se questa crisi è in parte dovuta al M5S che non ha fatto accordi , se vi massacrano e vi deridono in tutte le trasmissioni, voi avete il DOVERE-DIRITTO di difendervi nel loro campo attaccando. E questo lo potete fare solo andando nelle TV di tutti quei cialtroni dove potete dimostrare con i fatti come ci hanno rubato il sorriso e l'avvenire dei nostri giovani. Altrimenti vi seguono solo quelli che vanno in rete e sono pochi rispetto a chi segue le TV spazzatura. FATELO PER GLI ITALIANI!!!

pasquale ippolito, napoli Commentatore certificato 30.09.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.robertogiachetti.it/index.php?pagina=articolo&idarticolo=258

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA IL TEMPO.IT
IN ITALIA NON CI SARA' MAI DEMOCRAZIA: SE NON SONO I POLITICI E LE LOBBIES E' LA CHIESA E SE NON E' LA CHIESA E' LA MAFIA A TIRANNEGGIARE, MA GLI ITALIANI ONESTI CHE LAVORANO NON CONTANO MAI UN CAZZO. FORSE E' IL CASO CHE SI INCAZZINO SUL SERIO !
Una savana dove leoni, iene e coccodrilli convivono pacificamente, la provincia «mafiosa» di Roma: le colonie di ’Ndrangheta, Cosa nostra e camorra hanno raggiunto un equilibrio (quasi) perfetto nella spartizione di territori ed affari.

«Il Lazio e, in particolar modo, Roma, già da tempo sono stati scelti dalle organizzazioni criminali mafiose per costituirvi articolazioni logistiche per il riciclaggio di capitali illecitamente accumulati e per l’investimento in attività imprenditoriali», ha osservato la Procura nazionale antimafia. Aggiungendo che i «settori d’interesse sono soprattutto l’edilizia, le società finanziarie e - nell’ambito del commercio - la ristorazione, l’abbigliamento, le concessionarie di auto». Non si fanno la guerra, gli uomini delle mafie italiane, se non è proprio necessario. Per questo, non è difficile trovare «condomini criminali» in cui si trovano a vivere insieme (è il caso della provincia di Latina) le famiglie calabresi dei Bellocco, dei Tripodo e dei Pesce-Pisano; quelle siciliane dei Ciaculli e dei Rimi-Badalamenti e quelle napoletane degli Alfieri, dei Casalesi, dei La Torre, dei Nuvoletta, dei Moccia e degli Zaza. In quest'area, è stata censita anche la presenza di un vecchio gruppo malavitoso (quasi estinto): il clan Scarcia, proveniente dalla Basilicata e, più in particolare, da Policoro. Meno casino si fa, più gli affari diventano importanti. In provincia di Frosinone, i radar della procura di Roma retta da Giuseppe Pignatone hanno individuato soggetti appartenenti alle ’ndrine degli Avignone, degli Zagari e dei Viola e ai clan di camorra dei Casalesi (sottogruppo dei Venosa, una banda di pericolosissimi killer ed estorsori), degli Alfieri e dei Tolomelli. Sarebbero state

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 30.09.13 16:18| 
 |
Rispondi al commento

scusate il fuori post..ma dei due maro',non importa piu a nessuno?questo dimostra il peso politico che abbiamo nel mondo..amanda ,ha deciso di non venire in italia ,non gli interessa,sollecito vacanze ai caraibi,a altro a cui pensare. (delitto perugia)..boh..??

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Letta
a mercoledì non ci arrivi
e se ci arrivi
trovi solo M5S
i pdl si son dimessi e i pd-l t'hanno già impalato

psichiatria. 1 30.09.13 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Avete finito di dormire sonni tranquilli!!!
Viva M5S!!!

Antonino Cavallaro 30.09.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

COME CAMBIA IL MONDO...

Vorrei sapere da Peppe Grillo i suoi compensi quando imperversava nelle reti RAI...

E se, all'epoca, aveva qualche "sponsor" politico...

Detto questo sono d'accordo sul fatto che è scandalosa la situzione che c'è oggi in RAI...
ma la soluzione proposta è talmente radicale che è inattuabile...

Quello che e detto in questo post della RAI vale per ogni altra azienda pubblica o a partecipazione statale..

ad esempio, sono d'accordo sul punto fondamentale che chi dirige una azienda pubblica, qualora questa sia in perdita venga cacciato a calci in c..o, e senza quelle buonuscite che fanno girare la testa.

Grazie

Pietro A. M. 30.09.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un primo ministro che mente spudoratamente davanti al popolo dovrebbe,necessariamente dimettersi.
Se poi controreplica, a chi gli contesta il fatto e un minuto dopo riviene sbugiardato da un componente della sua stessa, parte politica,
dovrebbe semplicemente sparire dalla scena politica italiana.
Questa la teoria in italia, la pratica nel resto del mondo.

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 16:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe un mondo che stasera a piazza pulita ci fosse uno con gli "attributi" dl m5s a contrastare cio che sicuramente diranno su di noi..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QgLrxZ234XI

anib roma Commentatore certificato 30.09.13 16:07| 
 |
Rispondi al commento

la rai è un covo di raccomandati e di appalti per gli amici,sempre in defici perchè noi deficienti paghiamo,basta,disdetta del canone collettiva,muoviamoci
ma facciamo qualche cosa,la disdetta di massa al canone rai,scriviamo alla rai,facciamo una petizione,grillo ha ragione,un'azienda statale che non da i conti,non vuole che si sappia, che credono di essere,ma scherziamo,tutto lo stato deve essere limpido,trasparente, basta con raccomandati strapagati,basta con appalti dati agli amici,basta con sto magnamagna,poi con la signora tarantola amica del monti sappiamo che la storia è pure peggiorata

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni

Quanti sono ancora convinti che da 50 anni tutti gli italiani votino di aumentarsi le tasse, le multe, gli obblighi?

E' quello che e' successo....

Fabrizio Salvini 30.09.13 16:06| 
 |
Rispondi al commento


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/09/30/pd-emiliano-larghe-intese-film-tragico-grillo-aveva-previsto-tutto/246741/

...""E accusa il suo partito di aver creato “pasticci” col Pdl e di aver inutilmente “bruciato” un uomo politico di rilievo come Enrico Letta: “Ma siamo in grado di dare al Paese un governo che non sia una barzelletta o un governicchio? Io ho l’impressione di no. Il Letta bis attorno a che cosa dovrebbe nascere?”.""

paoloest21 30.09.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con il buon senso degli elettori del pd+pdl, saremmo gia dovuti scendere in piazza (tutti) insieme con l'nciucio, minestrone saggi e quamt'altro...
che il sig Napolitano ha messo in gioco, sotto gli occhi di (tutti), ignorando e prevaricando la sovranità edella costituzione, conquistata in guerra e negli anni dai nostri caduti..

napolitano si vegogni, andare a commemorare i caduti in guerra e avendo questo moduso operndi che va CONTRO il popolo SOVRANO!!

se voi siete li a grazie al POPOLO SOVRANO!


la SUPERPORCELLUM NO!!!

e gia troppo tutto ciò che e stato architettato!!!

solo m5s!!

sandro b. Commentatore certificato 30.09.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA (nuovi arrivati nel) BLOG!!!

Visto e accertato l'atmosfera
che si respira in questi giorni
(e per chi se l'era perso) guardate in 3 minuti
come io mi sento - ogni giorno - quì in Italia:

http://www.youtube.com/watch?v=SYO4lZkLfFk

Buona visione...

Ernesto - La Habana 30.09.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento

ennesima figuraccia del pd-l. fanno a gara col pdl a chi è più farabutto.e il rimbambito che fa? non dice nulla?mentre l'italia va a fondo loro discutono solo sui loro compensi senatori a vita, e a come salvare berlusconi. degli italianinon gliene frega niente.
Grazie beppe sei grande spero che non ti stancherai mai,hai dei ragazzi meravigliosi al parlamento.e tanti cittadini che vi vogliono bene come ai figli

eugenio percossi, san benedetto dei marsi Commentatore certificato 30.09.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE! ULTIM'ORA, DUDU' PRENDE IL POSTO DI ALFANO ALLA SEGRETERIA DEL PDL. IL CAVALIERE LO CONSIDERA PIU' PREPARATO E PIU' INTELLIGENTE.


Enrico Letta

hai detto una bugia in mezzo a una montagna di cazzate

sei stato anche svergognato

vomita il mandato al presidente, scusi, rimetta..

psichiatria. 1 30.09.13 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Verba volant, scripta manent.

http://m5sg.me/2013/05/30/civati-pd-votando-per-il-porcellum-ho-votato-contro-me-stesso/

anib roma Commentatore certificato 30.09.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la smentita di Giachetti, taglia la testa al tonno.......(no, al toro, no...)

harry haller Commentatore certificato 30.09.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUELLI DELLA RAI A LITIZZETTO,FAZIO,VESPA ECC SONO COMPENSI PER CHI ANESTETIZZA LE MASSE CONVOGLIANDONE IL PENSIERO......

aniello r., milano Commentatore certificato 30.09.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto Giachetti sbugiarda il premier!

Ieri, Enrico Letta, a Che tempo che fa, ha dichiarato di non aver potuto abrogare il porcellum per colpa di Grillo e dei 5 Stelle. Una balla clamorosa dal momento che i 5 Stelle sono stati gli unici, insieme a Sel, a votare la mozione Giachetti che prevedeva l’abolizione del porcellum e il ritorno al mattarellum. Oggi, lo stesso Roberto Giachetti, Vicepresidente della Camera, oltre che deputato del Partito Democratico, ha smentito Enrico Letta rivelando un particolare agghiacciante: Enrico Letta chiese al PD di votare contro l’abolizione del porcellum.

Riportiamo il post dal titolo “Caro Enrico non ci siamo” pubblicato da Roberto Giachetti sul proprio blog:

Siccome il mio amico Enrico Letta oggi mi chiama direttamente in causa, penso sia doveroso da parte mia uscire dall’amaro riserbo di queste ore e dire poche cose. Io non so cosa voglia in questo momento Grillo. Ho visto superficialmente la proposta di riforma elettorale del Movimento 5 Stelle e mi sembra forse peggiore del Porcellum. Solo qualche giorno fa lo stesso Grillo ha detto che a questo punto è meglio tornare a votare con l’attuale legge elettorale. Sì, bene, questo è vero. Ma non è tutto. Io penso che in politica, al di là delle dichiarazioni (sono anni che inseguiamo dichiarazioni roboanti sulla volontà di cancellare il Porcellum), delle buone o delle cattive intenzioni, contano i fatti. Ed i fatti purtroppo parlano chiaro: quando più di quattro mesi fa 100 deputati di quasi tutti i gruppi misero a disposizione del Parlamento la possibilità di passare dalle parole ai fatti, cioè di cancellare il Porcellum, Letta chiese al Pd di votare contro quella mozione, ponendo sostanzialmente una questione di fiducia; il Pd si sottomise a quella richiesta e quella mozione fu votata solo da Sel, dal Movimento 5 stelle, dal deputato PDL Martino e dal sottoscritto. Questi sono i fatti. Avrei tanto voluto che i fatti stessero in altro modo. -PARTE PRIMA CONTINUA-

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 30.09.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI STIAMO DIMENTICANDO DELLA BOLDRINI..QUELLA CHE SI LAMENTA DI TUTTO..MA DI E. LETTA NON SI INDIGNA? CHE IL PRESS DEL CONSIGLIO DICA COMPLETAMENTE IL FALSO?QUELLO NON CONTA?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe per ballarò http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=H6FDaS_eU2Y

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe salvaci tu manda i nostri rappresentanti del M5S IN TV utilizziamo la TV dei manipolatori come un cavallo di troia per dire la verità su l.'Italia .


@ Enrico:

aaaaa bbbelllo!!!
Giachetti ti ha fulminato sulla via del tempo che fa!

Questa è la rete bellezza!

(sì pperò è il sesto post che leggo in merito: non abbiamo pietà! Giustamente).

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana 30.09.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

CIAO FRANCO G. LA PENSIAMO SEMPRE UGUALE..CERTO CHE ESSERE SMENTITI DA UNO MEMBRO DEL SUO STESSO PARTITO,IN DIRETTA..QUESTA VOLTA LA COMBINATA GROSSA..(SE NON ALTRO GIACHETTI SI è COMPORTATO DA PERSONA ONESTA E SINCERA..)

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento

...si si lo so è un rompiglioni un ditoinculo ma non è detto che sia una carogna irrecuperabile,
forse è solo una vittima inconsapevole che ha bisogno di aiuto.
Salviamo il bacherozzo RyanPsykoRollo...hai visto mai che ne esca una farfalla a 5 stelle ^__^

Daniela M. Commentatore certificato 30.09.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fermi, bambini, basta!"
"Maestra, ha cominciato lui!"
"Non è vero, e' stato lui il primo!"
E intanto continuavano a darsene di santa ragione.

Codelfi 30.09.13 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di regalare un bel pacco di pannoloni a piddini e pidiellini perché se la stanno facendo letteralmente addosso.

Igor - Commentatore certificato 30.09.13 15:38| 
 |
Rispondi al commento

iachetti:“I fatti parlano chiaro, Letta chiese al Pd di votare contro la mozione”. “Siccome il mio amico Enrico Letta oggi mi chiama direttamente in causa, penso sia doveroso da parte mia uscire dall’amaro riserbo di queste ore e dire poche cose” scrive su Facebook Roberto Giachetti, primo firmatario a inizio legislatura di una mozione per riformare il Porcellum, a proposito della querelle tra Enrico Letta e Beppe Grillo. “I fatti -scrive Giachetti- purtroppo parlano chiaro: quando più di quattro mesi fa 100 deputati di quasi tutti i gruppi misero a disposizione del Parlamento la possibilità di passare dalle parole ai fatti, cioè di cancellare il Porcellum, Letta chiese al Pd di votare contro quella mozione, ponendo sostanzialmente una questione di fiducia; il Pd si sottomise a quella richiesta e quella mozione fu votata solo da Sel, dal Movimento 5 stelle, dal deputato Pdl Martino e dal sottoscritto. Questi sono i fatti. Avrei tanto voluto che i fatti stessero in altro modo. Oggi non saremmo in queste condizioni ed in questa trappola”. “Oggi Enrico, per replicare a Grillo, spiega che il Pd non era contro nel merito ma sul metodo. Mi viene da sorridere: l’accusa sarebbe quella che 4 mesi fa occuparsi di legge di salvaguardia sarebbe stata un’accelerazione impropria visto l’avvio del percorso delle riforme istituzionali”, aggiunge. “Il 28 maggio -sottolinea Giachetti- vi erano le condizioni per farlo e se non lo si è fatto è perché Letta, Franceschini, Finocchiaro e vertici del Pd non hanno voluto. La conseguenza, temo di non sbagliarmi, è che torneremo a votare con questa legge o con una peggiore”.

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Il PD non voto'la mozione del suo Giachetti perche' ci fu il veto del PDL,motivato piu'che da un avversione assoluta al Mattarellum dal fatto che la riscrittura della legge elettorale andava fatta in un contesto di revisione dell'attuale architettura istituzionale,con legge Costit.le...
cosa che e' stata fatta....o no??..naturalmente il PD se l'e'bevuta,e siamo a questo punto.......
a chi si azzarda ancora a parlare di alleanze
ricordo che il maiale quando ha sete va ad abbeverarsi al trogolo,suo luogo naturale e non al BAR.

f.g-torino.

franco graziani 30.09.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO NON LO RINVIARE....LETTA VAFFANCULO..

aniello r., milano Commentatore certificato 30.09.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento


@enricoletta

""Caro Enrico non ci siamo""

""Siccome il mio amico Enrico Letta oggi mi chiama direttamente in causa, penso sia doveroso da parte mia uscire dall’amaro riserbo di queste ore e dire poche cose.""

vabbe amaro riserbo..., dicci tutto...

qui lo dice

http://robertogiachetti.it/index.php?pagina=articolo&idarticolo=258

paoloest21 30.09.13 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o se Berlusconi venisse condannato anche per associazione a stampo mafioso,come sta emergendo dopo la condanna del suo braccio destro dell'Utri.Gli andranno confiscati tutti i suoi beni Italiani ed esteri come accade per ogni delinquente con queste caratteristiche? Allora si che aiuterebbe gli ITALIANI.

fred 30.09.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

SE GLI TOGLIESSIMO MOLTI SOLDI SPORCHI NON POTREBBERO COMPRARE TUTTO E TUTTI!

Ciao! "Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie Beppe

Giuseppe Vitali 30.09.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

"LA VERITA' VI E' SCOMODA, VERO?


Ed il movimento 5 stelle ?

Essendoci anche loro due parole possiamo spenderle anche se non c’è nulla
da dire… i due continuano a chiedere di tornare alle urne (col porcellum) e
non vogliono saperne niente di sostegni al governo… Grillo in un momento di
caos mentale ha anche detto agli italiani che se non lo votassero il M5S se
ne andrebbe, un ovvietà gargantuesca che a lui sarà sembrata chissà quale
minaccia.

Nella pratica anche nel M5S si parla, sottobanco,

di un supporto (ovviamente individuale) al

governo Letta;

molti sono quelli che sanno che non verranno

ricandidati (tipo Orellana) ed altri sanno

d’essere “in scadenza” (perché al secondo mandato

e/o perché sgraditi alla “direzione”) per cui la

situazione è tesissima (specie pensando che molti

di loro potrebbero passare dai 16.000 euro al

mese alla disoccupazione nel giro di un voto) e,

al di fuori delle talking heads di Casaleggio, i

vari parlamentari stanno alla finestra."

PsykoRollo 30.09.13 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSA BEPPE,

MA QUANDO STROMBAZZAVI E PRENDEVI IL COMPENSO DA

MAMMA RAI .......

TE NE FREGAVA DI ANDARGLI A VEDERE I BILANCI

PRIMA DI PATTUIRE IL TUO COMPENSO?

PsykoRollo 30.09.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solange Manfredi - Questa è la legge

http://www.youtube.com/watch?v=_qEd4ta7J7U&feature=player_embedded

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI e SIGNORE, o CE LI TOGLIAMO DAI COGLIONI ADESSO o MAI PIÙ finché morti non ci separi!
SIGNORI e SIGNORE è inutile continuare a fare ragionamenti, DOVEVATE QUA, DOVEVATE LÀ, chiedere le SCUSE per aver fatto QUESTO O QUELLO, QUESTI SONO SOLO DEI MAFIOSI DI MERDA E COME TALE SI COMPORTANO IN PAROLE E FATTI, IL RESTO NON CONTA PROPRIO NIENTE, punto!

pillolo 30.09.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento

LETTA SPARANE UN'ALTRA

COSI DISINTEGRI IN ETERNO IL PD

PORTA L'IVA AL 30% , CHE ASPETTI ?

IL NULLA OSTA DEI BILDERBERG ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 30.09.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Larussa a dibattito su skytg 24, con voti alle urne da prefisso telefonico. Mi tolgo l'abbonamenti sky!!!.
Vergogna!!!

Leonardo 30.09.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

http://gatti.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/09/30/la-mafia-schifani-e-il-verbale-del-1993/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

PRENDIAMO LA LITTIZZETTO,CHE AL PROGRAMMA DI FAZIO,FARA' SI E NO 15 MINUTI DI TV(CHE POSSA PIACERE OPPURE NO..)BENE,LEI PERCEPISCE 20.000 € A PUNTATA(PER N.4 PUNTATE A MESE=80.000 €(???) OSSIA L'EQUIVALENTE DELLO STIPENDIO DI N.4 OPERAI IN UN ANNO..VERGOGNA..IN PIU FA UNA SATIRA ACCANITA,COME FOSSE MADRE TERESA..LO STESSO FAZIO OLTRE 7.000 € AL GIORNO(???) E POI CI LAMENTIAMO DEI NOSTRI POLITICI? SONO TUTTI SQUALI,TABULA RASA E SI RICOMINCIA DA ZERO..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 15:21| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.
Mark Twain

cosi qualcuno di rho legge i commenti sul blog di grillo...

paoloest21 30.09.13 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROBERTO GIACHETTI TESTIMONIA:

"... Ed i fatti purtroppo parlano chiaro: quando più di quattro mesi fa 100 deputati di quasi tutti i gruppi misero a disposizione del Parlamento la possibilità di passare dalle parole ai fatti, cioè di cancellare il Porcellum, Letta chiese al Pd di votare contro quella mozione, ponendo sostanzialmente una questione di fiducia; il Pd si sottomise a quella richiesta e quella mozione fu votata solo da Sel, dal Movimento 5 stelle, dal deputato PDL Martino e dal sottoscritto. Questi sono i fatti".

Estratto da:

http://www.informarezzo.com/permalink/17833.html

Ernesto - La Habana 30.09.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

sto seguendo la tv mi incuriosisce sapere cosa vuole dire l'appoggio ad un nuovo futuro governo di transfughi eletti dal m5s. nel massimo della trasparenza sarebbe opportuno sapere chi essi sono noi abbiamo votato un programma chiaro che venga riletto da tutti . ora o mai più g.b

giobatta d. Commentatore certificato 30.09.13 15:19| 
 |
Rispondi al commento

#dimissionidiLetta
PARTECIPATE PER FAVORE

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 30.09.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della querelle tra Enrico Letta e Beppe Grillo. “I fatti -scrive Giachetti- purtroppo parlano chiaro: quando più di quattro mesi fa 100 deputati di quasi tutti i gruppi misero a disposizione del Parlamento la possibilità di passare dalle parole ai fatti, cioè di cancellare il Porcellum, Letta chiese al Pd di votare contro quella mozione, ponendo sostanzialmente una questione di fiducia; il Pd si sottomise a quella richiesta e quella mozione fu votata solo da Sel, dal Movimento 5 stelle, dal deputato Pdl Martino e dal sottoscritto. Questi sono i fatti.

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

letta A furia di dire falsità si e confuso con la realtà ormai si e scoperto !!Buffone e anche maligno,tutto suo zio!

fred 30.09.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dica a Letta che il M5S vince con qualunque sistema elettorale !
Lui può mentire fin che vuole, può inventare la realtà che vuole a suo uso e consumo.

"Le bugie hanno le gambe corte", diceva mia nonna, guarda il Nano come si è ridotto !

Quando uno è costretto alla menzogna se non è un artista, uno scrittore, un regista significa che non regge, non regge nella sua realtà.
Enrico Letta ... ma mi faccia il piacere !
Ci passi il suo diretto superiore che non abbiamo tempo da perdere in stucchevoli dibattiti, sterili polemiche che lui definirebbe come politica.

Riprendiamoci l'Italia e non restituiamola più a questa banda di cialtroni !

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Si esigono scuse ufficiali, sono 4 anni che dicono
falsità sul movimento attraverso la televisione.
Mandiamoli tutti a casa e facciamoci ridare i soldi.

Gioacchino ., roma Commentatore certificato 30.09.13 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giachetti smentisce il primo ministro: "Letta chiese al Pd di non votare la mozione"
Dimenticavo il maggiordomo e il vero colpevole.
Fabio Fazio vai affanculo insieme alla Letizzietto.

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono dei biscazzieri della peggior specie..
Non sanno governare, sono dei morti viventi, accettano il destino e le dottrine europee senza discutere un cazzo..non hanno spirito, senso del dovere,senso di giustizia, giocano con le parole e basta..i cittadini italiani si meritano di meglio..
un debito pubblico colossale rappresenta il fallimento di PD in primis e berluscones poi..
il resto è fuffa..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 30.09.13 15:12| 
 |
Rispondi al commento

ho fatto una piccola ricerca superficiale per mancanza di tempo..

che tempo che fa è un format Endemol

Endemol rischiò il fallimento nel 2007
Nel 2007 Endemol è stata acquisita da un consorzio costituito da Goldman Sachs Capital Partners, Mediaset Group e Cyrte Group.

>

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gubitosi-dixit-la-rai-ad-una-svolta-si-valorizza-il-personale-di-viale-mazzini-51101.htm


psichiatria. 1 30.09.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe,

l'Arcorenano ha fatto un video parlando agli italiani che è andato in onda su tutte le stramaledette tv in mondovisione...
Possible che non puoi fare altrettanto? Oltretutto sarebbe anche carino poter ricostruire in studio la stessa scenografia... sai che risate!

Antonio M., pieris Commentatore certificato 30.09.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giachetti risponde:

http://www.informarezzo.com/permalink/17833.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Giachetti smentisce il primo ministro: "Letta chiese al Pd di non votare la mozione"
Letta rivaffanculo

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI DALLA RAI I PRETI DI SANTA ROMANA CHIESA E I LORO MERCENARI POLITICANTI!!!!!!!

Valeria N 30.09.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Scandaloso skytg 24 ampio e supino spazio alla casta, i pregiudicati ad ampio schermo h24. Beppe grillo e il movimenti che protestano fuori la rai, gli dedicano 10 secondi di ripresa zommandolo continuamente da fuori i cancelli senza neanche uno straccio di domanda.
Le caste sono compatte, il messaggio che passa in tv e' chiaro a tutti: beppe e il movimento non conta un cazzo e la casta ha sotto scacco i cittadini italiani con la solita minaccia dello spreed!!!. Alle lobbi non interessa una italia giusta e ripulita dal marcio, intrrrssa invece una italia sottomessa da lor padroni e schiavizzata!!!!.
Avanti tutta beppe!!! Avanti tutta m5s!!
Il mio voto e' per voi, la mia indignazione e' per le caste da cacciare.
VERGOGNATEVI!!!!

Leonardo 30.09.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento

LettaMente,piano,piano,con calma Letta
vai leggermente, affanculo.

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 15:00| 
 |
Rispondi al commento

La madre di tutte le battaglie è la RAI.
Rendiamo il servizio pubblico strumento sociale ed educativo.
Rai1,Rai2,Rai3 sono un servizio diseducativo e di disinformazione.
Milioni di italiani che pagano il biglietto per salire ed essere trasportati con questo carrozzone vogliono una destinazione precisa e puntuale.
Destinazione verità!!

stefano m. Commentatore certificato 30.09.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha fatto la ripresa mi scusi, ma non ci capisco un caXXo! Si sentono parole mixate con effetto tipo blur... ogni tanto si capisce, ma è difficile.

Non c'è qualcosa di udibile normalmente?

3mendo 30.09.13 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente, era ora!
Adesso cominciano a parlare del M.5.S.
"Parlano bene, parlano male, purchè se ne parli"

Giuseppe L. 30.09.13 14:55| 
 |
Rispondi al commento

ultimo post dedicato

@roberto b rho

se non ti piace ciò che scrivo, sinceramente non che mi interessi troppo, però puoi sorvolare, non leggermi..

paoloest21 30.09.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE devi andare a dire queste cose direttamente dalla RAI. Questi messaggi devono arrivare chiari e forte a tutti.
Se vai in TV i tuoi messaggi saranno capillari ed entreranno anche nel profondo degli onesti anziani che NON hanno internet.
Senza TV si fa la stessa fine delle scorse elezioni

Sabino Di Vietri, Nichelino Commentatore certificato 30.09.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Bene,
se ci facciamo vedere in TV daremo una spallata a questo carrozzone traballante e forse riusciamo a mandarlo giù nella scarpate liberandocene....

Olmo V., Bologna Commentatore certificato 30.09.13 14:54| 
 |
Rispondi al commento

OCCUPY-RAI.

E finalmente Beppe!

Ce l'abbiamo fatta a andare a bussare alla Rai, educatamente.

Adesso se non tirano fuori documenti e fanno rettifiche, busseremo meno educatamente!

Come ho detto ieri Beppe, inizia a girate anche tu, lo sai come tremerebbero i signori del "servizio pubblico"?

Ammazza, pare che me senti!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro Di Battista
Con certi scendiletto del potere e' ovvio che gli italiani siano un popolo di disinformati. Per questo siamo entrati in RAI oggi, se togliamo dalla RAI i servi prezzolati cambiamo il Paese in pochissimo tempo. Fuori i Partiti e le lobbies della RAI, diamo ai cittadini strumenti per poter valutare e scegliere secondo coscienza. Il M5S dal 2007 (dal primo Vday) sta provando a cambiare la legge elettorale, i Partiti non vogliono, cosi' possono nominare pigiabottoni senza autorevolezza. Il M5S ha votato la mozione Giachetti (uomo PD) per l'abolizione immediata del porcellum. Letta ordino' ai deputati PD di non farlo (nonostante avevano firmato la mozione) e quei servi hanno obbedito al Padrone. Punto. Questo e' successo! Piuttosto che morire come italiani con questo governo indecente che pensa solo a mantenere privilegi e salvare Berlusconi si va al voto, anche con il porcellum per prendere il premio di maggioranza, presentare leggi scritte e depositate (non punti fuffa bersaniani) e chiedere al Parlamento di lavorare! I cittadini hanno un potere immenso, immenso. Riprendiamoci l'Italia, riportiamo meritocrazia e legalita'. A riveder le stelle!

p.s. il M5S ha presentato alla Camera una mozione per bloccare l'aumento dell'IVA. I soldi li abbiamo trovati tagliando le pensioni d'oro (c'e' in Italia chi prende 90.000 euro di pensione al mene!). Diffondete. Non vi diciamo che lo faremo, vi diciamo che lo abbiamo gia' fatto!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 14:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani non sanno nulla di questa iniziativa.
Completamente boicottati da tutta l'informazione.
BEPPE SE VUOI FARE OCCUPY TV VACCI.
OCCUPA TUTTE LE TRASMISSIONI IN DIRETTA E PARLA AGLI ITALIANI.
SEI TU IL PROFESSIONISTA, SMETTILA DI MANDARCI DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, IL MOVIMENTO VUOLE COMPETENZE, BENE, NESSUNO È PIÙ COMPETENTE DI TE.
DATTI MA MOSSA

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 30.09.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Il TG1 delle 13:30 di oggi, lunedì 30 settembre, continua ad amplificare le menzogne del sig. Letta sul voto del M5S a proposito dell'infamante legge elettorale dalla quale il suo partito ha havuto il premio di maggioranza grazie all'alleanza con un partito (Sel) che è adesso all'opposizione del suo governo! Il TG1 ha appena detto che il M5S si è beneficiato del Porcellum!
Questo è un gravissimo insulto al Popolo Italiano.
La RAI deve essere indagata!
Bisogna fare dimettere il direttore di questo telegiornale e portarlo in tribunale!
Recuperiamo la nostra dignità come Popolo e Come Nazione!
In carcere questi diffamatori!

Jorge Corona Commentatore certificato 30.09.13 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Abito in Germania, qui vedo RAI3 e RaiNews24 per le informazioni dall'Italia.
Vedo info anche tedesche francesi inglesi e spagnole.
Cosa posso vedere allora dall'Italia se non la RAI? (non guardo i certo programmi Mediaset)
Datemi un consiglio, programmi liberi su satellite.
Saluti
Eddi
PS ho votato M5S

Ed Biondetti 30.09.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA PAOLO (nuovo post sparito!) & AL BLOG!!!

L'ultima volta quì ero irritato come un calabrone...
adesso saremo contenti (quasi!) che Il sig.Beppe era in tv??!!
Però, come al solito, in tv mancate voi, cioè la gente intelligente,
io mi escludo per conflitto d'interesse!
Di solito in tv mandano gente per lo più sprovveduta, o sbaglio?
Anche questo dovrebbe incontrare il "pettine"!

Ernesto - La Habana 30.09.13 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima iniziativa.

RAI INGUARDABILE.

E CON COGNATUZZI IN FERRARI LA-BAS.

SKIFITAGLIA

Federico B., Estero Commentatore certificato 30.09.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe che tu oggi sei stato sotto la rai sai chi lo sa?
Noi, mia mamma e mia nonna non lo Sto arrivando! Perchè non lo hanno detto in nessuna tv.
Cosa cazzo aspetti a presentarti in tutte le trasmissioni tv che vanno in diretta.
Se vuoi fare occupay rai io ti consiglio di fare occupay tv ma fisicamente, ti presenti in diretta e parli ai cittadini.
Tutto quello che è successo in 20 anni nessuno in italia a voglia di andarselo a ritrovare in rete, gli italiani hanno memoria corta e se in tv non c'è chi glie lo ricorda ogni volta la gente non se lo ricorda.
Vai in tv, non devi rispondere alle cazzate dei giornalisti, devi rivolgerti agli italiani

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 30.09.13 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco chi sta dietro al governo italiano: Crisi, Merkel: preoccupati per Italia.

La Germania trema se l´Italia pensa e agisce con la sua testa e forze. Forse siamo ancora in tempo ma tra poco diventeremo sudditi del debito germanico. Lo spread sale appena la politica italiana vira in direzione oppoata agli interessi tedeschi!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Tra un po' al governo ci saremo noi,mettiamo apposto tutte queste porcherie

Nadir Vargiolu 30.09.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma Battista si è fumato il cervello?
http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?idpage=1628835

eleonora . Commentatore certificato 30.09.13 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


era il 1987...


https://www.youtube.com/watch?v=yg5uY5IL2a4


cambiato qualcosa???


paoloest21 30.09.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*************
Lo spettacolo
continuo
*************

Siamo in piena PRE-campagna elettorale.
Figurarsi dopo...

Le spacconate dell'una e dell'altra parte ( per chiarezza... del Comico "politico" e del "politico" comico ) invaderanno tutti i sistemi nuovi ed antichi di comunicazione.

E il pianeta ( Terra per interderci ) riderà piacevolemente.

I cittadini - prima rideranno - e poi piangeranno lacrime amare.

PS
Per gli eventuali comentatori grillini: Riderà bene chi riderà per ultimo!

Enzo Carraro ( il rosso mandrino ) 30.09.13 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, e vai in televisione cazzo!!!
È il tuo mestiere, fallo
Noi stiamo ai banchettie in rete, i consigleiri al comune, i parlamentari al parlamento e tu?
È ora che fai il tuo compito.
Devi invadere le tv e parlare in diretta, dove non possono tagliare e ricucire.
Sono stufo di sentirmi ripetere ogni volta le stesse cose dalla gente in strada.
Ora se tu non vuoi fare il tuo mestiere anche io mi ritengo sollevato dal mio attivismo.
Cristo santo ti stanno massacrando, vai, vai da floris e fagli le stesse domande in diretta, vai a piazza pulita e ribatti a quelle diffamazioni, vai in diretta sui tg, anche tramite telefono e rivolgiti agli italiani.
Siamo un popolo di pigri e te lo scordi che vengono in rete, se non superficialmente.
La gente in rete chatta per scopare non per informarsi per dio!!!!
E dai cazzo, sono 4 anni di attivismo, mi sto demoralizzando, non prendo altro che vaffanculo per strada...dacci una mano

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 30.09.13 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giorno in cui usciremo da questa insopportabile egemonia mediatica
di questa finta sinistra buonista politicamente
corretta ( ????????? )rassicurante progressista
(ma solo per i cazzi loro),sara' un gran giorno FAZIO,FLORIS e tristissima compagnia,non ne possiamo piu'delle vostre menzogne....siete i complici prezzolati di chi fa vivere il Paese nel piu'indecente TRUMAN SHOW della storia...quanto vi hanno pagato e vi pagano lo sappiamo...ma quanto ci state sul culo NON LO SAPETE E NON VE LO POTETE NEMMENO LONTANAMENTE IMMAGINARE !....
non ne avrete per molto e quando ruzzolerete giu'si alzera' un polverone che lo vedranno anche in America.

f.g-torino.

franco graziani 30.09.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

SIETE INDIGNATI per tanta faziosità ?
Allora visto che siamo più del 20% della popolazione votante, a gennaio, quando sarà ora di pagare il canone, non lo pagheremo motivando la mancanza di informazione imparziale.
Voglio proprio vedere se l'azione non avrà grande risonanza.
Se fossimo capaci di azioni del genere, le cose cambierebbero velocemente.

adriano 30.09.13 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORI DEL PD E DEL PDL QUESTE SONO PRESE DI POSIZIONE NONOSTANTE LE MANI LEGATE DAI SIGNORI CHE VOI VOTATE I RAGAZZi DEL MOVIMENTO SI METTONO IN PRIMA LINEA PER RESTITUIRE QUESTO PAESE AI SUOI ABITANTI SE NON DOVESSE RIUSCIRCI OK VUOL DIRE CHE C HA PROVATO MA SE DOVESSE RIUSCIRCI LO RESTITUIREBBE ANCHE A VOI OTTUSI TRADITORI DELLA VOSTRA REPUBBLICA!!!

Mauro 30.09.13 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Il carrozzone rai và venduto a privati e, se nessuno è disposto a comprarlo, và dato gratis e con mani libere sui dipendenti, abolendo il canone. E' uno scandalo che riescano a dilapidare due miliardi di canone degli italiani in super stipendi e cachet milionari. Se si digita "conigliera rai" su google si può leggere l'elenco dei nomi di figli, amanti, compari, amici della classe politica che si è succeduta in italia dalla nascita della tv di stato. Se non si fa questo significa che ancora una volta hanno vinto "loro". Poi toccherà al popolo incazzato farlo.

Salvatore Di Loreto 30.09.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Ottima idea quella di andare sotto la RAI e di porre questi quesiti, in qualsiasi altro paese questi numeri (del bilancio) avrebbero indignato l'opinione pubblica, ma da noi questo non accade perché già sappiamo che essendo pubblica è al servizio dei politici, che ci mangiano su.. Come popolo ormai siamo troppo abituati a questo genere di cose per stupirci e ribellarci, ma questo tutto questo DEVE FINIRE perché altrimenti si scivola sempre di più nel baratro.

Giusto per la cronaca.. guardate qua cosa dice il messaggero:
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/rai_grillo_gubitosi/notizie/332783.shtml

e ora guardate come era l'articolo in principio
http://prntscr.com/1uduh9

Fabrizio Pappolla 30.09.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

su fb e twitter lo stanno massacrando. povero chiri-enrichetto per la bugia stasera deve fare penitenza. forse quando ha votato con il suo ditino contro la mozione giachetti lo ha fatto a sua insaputa, come quando ha votato sempre con quel ditino il fiscal compact! a schemo i giochetti sono FINITI! game over.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 30.09.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Signori il ferro si batte finchè è caldo, a me sembra che stia prendendo calore e presto si infuocherà per bene, ma questa volta l'informazione scenda in campo e in tutte le forme, ora o mai più..... mi sono accorto di quanta gente giovane stiano riempiendo i partiti, peccato che i vecchi mostri gli impediscono ogni cosa e penso che ciò sia uno dei motivi del processo di disfacimento dei vertici che quasi non li reggono più. Tutti a casa, i giovani di tutte le correnti si sapranno organizzare e modificare per cercare di salvare questo benedetto paese dal baratro e speriamo bene.......

sebastiano b., catania Commentatore certificato 30.09.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Bene Bravi diamo una scossa al carrozzone di chincaglierie e specchietti colorati x allodole...
cominciare a riformare la RAI x un'informazione a 360° no censure....
Liberalizzare la canapa indiana... fuori i cannabinomani dalle galere

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 30.09.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

paoloest21 30.09.13 14:10| 
 |
Rispondi al commento

IO C'ERO!

Grazie Beppe.
Il tempo è stato disastroso, nel video forse non si nota ma la pioggia scendeva scrosciante e fitta. Tanta pioggia. Lui ha parlato così, nudo, gocciolante, senza protezione, col cuore in mano, guardava noi, la gente comune spintonata e messa al largo dai giornalisti (appesi alle transenne come scimmiette in circa di noccioline). Ti guardavo, volevo darti il calore di tutto il web, di tutti quelli che ti vogliono bene e le lacrime scendevano miste a pioggia.
Comunque vada tu Beppe resterai un Grande Uomo e i miei nipoti leggeranno con orgoglio e stima di te.
Il resto è Lettamaio.

nike di samotracia.. Commentatore certificato 30.09.13 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuevo post!

Ernesto - La Habana 30.09.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento


@enricoletta

facile combattere da una portaerei contro una tavola da surf...

le ricordo però che il pettine ha ormai trovato i nodi!!!

paoloest21 30.09.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Venerdì 11 ottobre flash mob V PER VENDETTA davanti a Montecitorio www.funmob.com

Davide Ruzz 30.09.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE TRA DI NOI ,DOVREMMO CIRCONSCRIVERE LE CHIACCHIERE E LE LAMENTELE DI FRONTE AGLI ULTIMI FATTI ACCADUTI,SIA DENTRO CHE FUORI DALLA RAI SIA DENTRO CHE FUORI DAL PARLAMENTO,UN POPOLO CON GLI ATTRIBUTI (I SINDACATI?LATITANO?) SAREBBE GIA IN PIAZZA CON CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CITTADINI PER FERMARE QUESTO DECLINO..NON TROVANO 6 MILIARDI? E GLI F35? E LE MULTE ALLE LOBBY DELLE SLOT 98 MILIARDI? POSSIBILE CHE RIMANIAMO ANCORATI ALLE LAMENTELE DEL BLOG? E TUTTI QUELLI CHE NON ARRIVANO IN FONDO AL MESE? QUELLI CHE NON HANNO IL LAVORO? GLI ESODATI?I TERREMOTATI CHE STANNO ANCORA ASPETTANDO I PRIMI AIUTI?TUTTO IL MARCIO CHE C'E' NELLA SANITA',VA BENE COSI'?CHE UN CONDANNATO RICATTI IL PARLAMENTO ,LO ACCETTIAMO PASSIVAMENTE?CHE IL PRESSIDENTE DEL CONSIGLIO REGALI FAVOLE A TUTTI ,VA BENE COSI'?...AL DI LA CHE LO SI FACCIA PER GRILLO,E IL M5S,MA AGLI ALTRI VA BENE L'ITALIA COSI'COM'E'?..PIANGIAMO E BASTA O INIZIAMO SERIAMENTE A LOTTARE?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

sento nell'aere un'atmosfera tipo 14 juillet...

fidatevi,

io c'ero..:))))

paoloest21 30.09.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE GOVERNO ABBIAMO? LA TRUFFA DELLO SPREAD USATO DA CHI? CHI GOVERNA DAVVERO L'ITALIA? ESISTE ANCORA UNA Sovranità POPOLARE O E' TUTTO UN TRUCCO PER COMPLETARE LA SVENDITA DEL NOSTRO PAESE?

Ambrogio Giordano, Foggia Commentatore certificato 30.09.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto il TG1 e sono indignato, perché io pago il canone per un servizio pubblico. Anziché riportare la notizia dello scontro di oggi in modo obiettivo, partendo con il far vedere il blog di Grillo, LETTA MENTE, è stata mostrata SOLO la replica di Letta, dove c’era scritto GRILLO BUGIARDO! Insomma, la replica senza nemmeno riportare l’accusa!!! Questa è l’imparzialità dell’informazione pubblica???

Renato O., Venezia Commentatore certificato 30.09.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Al Presidente vigilanza FICO

E riguardo il canone????

Una volta per tutte bisogna ELIMINARE QUESTA VERGOGNA CHE E’ IL CANONE RAI!!!

Una legge assurda recita che il possesso di qualsiasi apparecchio atto a ricevere programmi televisivi comporta il pagamento del canone, quindi anche il cellulare, il portatile, il videocitofono ecc.

Questa stortura di legge non ha a che fare neanche lontanamente con un abbonamento alla TV di Stato, è una burla se non truffa ai danni dei cittadini, dobbiamo pretendere chiarezza ed una legge sull’informazione di Stato se di RAI si tratta, anche un solo canale deve essere gratuito imparziale e fruibile per tutti, se dobbiamo pagare una tassa sulle radio telecomunicazioni che ce lo dicano in chiare lettere, gli abbonamenti a pacchetti televisivi a pagamento deve essere solo ed esclusivamente su richiesta degli utenti.


sergios g Commentatore certificato 30.09.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma il pd chi rappresenta?
Non si riesce a capire,rappresenta le classi sfavorite..la classe media gli operai o gli impiegati?
i ricchi o i poveri?
Li sento nominare spesso gli italiani,
ma sembra troppo generico.
Che rappresentino solo loro stessi? Un po poco per imporre la loro volontà a tutta una nazione. Non hanno un solo obiettivo che possa coinvolgere "l'italiano e il suo benessere"

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIFLETTI, QUELLO CHE STA ACCADENDO ALL'INTERNO DEL pdl e QUELLO CHE SI SMUOVE NELLA FOGNA DEL pd-L E' EMBLEMATICO. DOPO 20 ANNI DI SCONTRI TRA I CIALTRONI pd-L e pdl, IN CASO DI SPACCATURA DEL partito azienda, L'ELETTORATO DI centrodestra PIUTTOSTO DI VOTARE LA fogna rossa POTREBBE CONFLUIRE CON UN VOTO DI PROTESTA VERSO IL M5S OPPURE ASTENERSI, POTREBBE CREARE LE CONDIZIONI PER LIBERARE IL NOSTRO PAESE DAI LECCACULO DELLA merkel e DA UNA classe politica CIALTROMA E MISERABILE dei due partiti simaesi OGGI ALLO SGOVERNO DEL PAESE.

Maurizio G. Commentatore certificato 30.09.13 14:00| 
 |
Rispondi al commento

579 lacché... circa uno per ogni onorevole parassita sociale del PD +/- L e... 1373 schiavi che (al pari di numero e impiego dei portaborse) lavorano in regime di totale cerebro esenzione. Questa non é la RAI... ma un enorme MOSTRICOMIO SOCIALE tale e quale ad EQUITALIA e al Parlamento.

giovanni savaresi 30.09.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

o.t. per rinfrancar lo spirito...:)

anche per gli anglofili:))

https://www.youtube.com/watch?v=Yo7vFKbvWyA

paoloest21 30.09.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che il governo Letta abbia regalato un paio di miliardi ai concessionari delle slot machines ,un chiaro segno per favorire i concessionari e le banche che ci sono dietro, che vanno elemosinando continuamente liquidità ; e che fa capire per chi lavorano veramente certi personaggi politici,non sicuramente per gli italiani.

Igor - Commentatore certificato 30.09.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile quello che ho appena ascoltato al Tg1!!! Letta che dice "Grillo mente"...Non ho parole!

angelo . Commentatore certificato 30.09.13 13:54| 
 |
Rispondi al commento

LETTA SEI UN PORCO E NON SEI IL MIO PRESIDENTE
UN BUGIARDO COME MERITEREBBE DI ESSERE COPERTO DI MERDA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

1816 a 2232:
Io, faccio l'estremista, ed agguanto quelli che sfuggono da una parte, tu, fai il moderato, e cattura quelli che fuggono dall'altra.
Et voilà.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 30.09.13 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma i 98 miliardi di euro che le società che gestiscono le slot-machine , non vogliono pagare non se ne parla piùùù. Ma avete capito bene la cifra ????98 miliardi, per un miliardo di euro aumentano l'iva , per riscuotere sti soldi nessuno fa niente . Sarebbe facile farli pagare (concessione sospesa).
Dato che queste società sono gestite da politici e funzionari del monopolio , possono fare quello che vogliono .
Movimento battetevi anche per questo , qua diventeremo come Ritorno al Futuro "2 con Berlusconi che fa la parte del cattivo .
Questa è la direzione politica che solo i nostri animali politici da pena capitale in tutti questi anni hanno con il loro duro lavoro attuato ( coca party e prostitute, pagamenti avuti e inconsapevoli) .
Non basteranno neanche 30 milioni di voti per mandare via queste persone , si è visto che con 9 non si è mosso una virgola .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 30.09.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENZA OFFESA PER NESSUNO,MA TUTTI QUELLI CHE DICEVANO BEPPE ANDIAMO IN PIAZZA,SIAMO ALLO SFINIMENTO ,ANDIAMO A ROMA..STAMANE CHE BEPPE ERA A ROMA DAVANTI ALLA RAI,ALMENO SINO A POCO FA,VI ERANO SOLO GIORNALISTI E QUALCHE CURIOSO..PAZIENZA QUELLI CHE ABITANO LONTANO O SONO AL LAVORO,MA GLI ALTRI?CERCHIAMO DI NON LASCIARLO SOLO..PERCHE' SE PERDE IL MORDENTE LUI..RITORNIAMO NELL'OSCURITA'

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO CREDO CHE TUTTO ABBIA UN LIMITE IN UN CONTESTO ILLOGICO LOGICO TI PARLO ATE E MI RIVOLGO ANCHE AGLI ELETTI 5 STELLE MI SENTO AUTORIZZATO A FARLO PERCHE' ANCHE SE NON POTETE VERIFICARLO ED ANCHE CONTRO LA MIA ETA' ANAGRAFICA QUINDI CONTRO I MIEI INTERESSI VI HO VOTATI ORA BASTA SONO STUFO DI SENTIRMI IN TELEVISIONE FARE LA MORALE DA PERSONE CHE NON POSSO DEFINIRE INSULSE PERCHE' SE NO MI QURELEREBBERO DI PALEGGIARSI RESPONSABILITA' E DI TIRARVI IN MEZZO O MEGLIO TIRARCI IN MEZZO STAMANE AD AGORA' UNA SIG,RA DEL PD CHE NON RICORDO IL NOME , QUELLA CHE SU SETTIMANALI DI GOSSIP E' STATA FOTOGRAFATA CON IL SIG GILETTI E' RIUSCITA A DIRE CHE SE NON C'E' STATA UNA SVOLTA POLITICA E' PERCHE' NON AVETE CEDUTO ALLE AVANCES DI BERSANI QUESTI NON RIESCONO A CAPIRE CHE QUALCUNO QUANDO DICE UNA COSA E' QUELLA TUTTI A CASA SE NON FOSSE COSI' IO CON TE GRILLO ME NE TORNO A CASA FATTI SENTIRE IL WEB E' INSUFFICIENTE GIOVANNI BATTISTA CHE LINSE

giobatta d. Commentatore certificato 30.09.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Per non smentirsi mai il TG1 ha appena mandato in onda un servizio vergognoso sulla questione Letta-Porcellum, in cui le sue parole insensate su facebook vengono prese come Bibbia contro Grillo, non spiegando naturalmente ai cittadini che il pd menoelle per primo ha votato contro la mozione del suo deputato Giacchetti per tornare al Mattarellum. Che schifo di paese di merda.

Marco F., ss Commentatore certificato 30.09.13 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Siano valorizzate le competenze e le professionalità interne”
La rai è pubblica.
E' un ossimoro.
Non puoi avere personale motivato, esperto ( per esempio la Red Bull in formula 1 ), e essere pubblico.
Anche gli inglesi si sono accorti 30 anni fa, che nel pubblico ci sono sacche di menefreghismo, sprechi e sperperi.
E nel nostro pubblico si moltiplicano i mali rispetto agli stati del nord.

Paolo Zanchetta, crocetta del montello, TV Commentatore certificato 30.09.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

1)ALL'ORA DI PRANZO,FACENDO IL GIRO DELLE TV DI STATO E PRIVATE,NESSUNO HA DATO NOTIZIA DELL'OCCUPY DAY FATTO DA GRILLO,E QUESTA MI SEMBRAVA UNA NOTIZIA D'APPERTURA..2) LETTA CHE CERCA IN QUALCHE MODO DI GIUSTIFICARSI,NEANCHE IL PUDORE DI CHIEDERE SCUSA.3) NESSUNA NOTA DA PARTE DI RAI 3 O DI FAZIO..PECCATO

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 30.09.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

RIPETO

DENUNCIAMO LETTA PER DIFFAMAZIONE LE PROVE LE ABBIAMO E CHIARE!!!!

STO FETENTE MANDATO DA NAPOMERDANO IL RE DEI FETUSI!!!!!!

Robertino Venturi, faenza Commentatore certificato 30.09.13 13:39| 
 |
Rispondi al commento

giornalisti servi avete le stesse responsabilità dei vostri padroni del disatro morale,culturale ed economico del Paese, dei centinaia di suicidi, della gente ridotta alla fame, del futuro fottuto alle giovani generazioni...dello Smembramento Totale del Nostro Paese.
TUTTO QUESTO SFACELO PER UN PO PIU' DI SCHIFOSO DENARO!!!!SIETE DOLOSAMENTE COLPEVOLI!!!
VERGOGNATEVI DAVANTI ALLA NAZIONE!!!!!

anib roma Commentatore certificato 30.09.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Si ma, siamo qui a fare perepè-quà quà, ma quando si scende in piazza a manifestare contro Berlusconi contro una Presidenza latitante, e contro questi inadeguati politicanti?

Pino Lambrecchia, Roma Commentatore certificato 30.09.13 13:35| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!!

Masson LETTA sta continuando ad INFAMARE il M5S su skytg24 dicendo che il m5s E BUGIARDO!!!

DENUNCIAMOLO TUTTI STO FETENTE!!!!!!!!

Robertino Venturi, faenza Commentatore certificato 30.09.13 13:34| 
 |
Rispondi al commento

riprendiamoci la rai e la libera informazione.
mai piu' in tv gentaglia come fazio
fuori i corruttori ed i corrotti .
ADESSO TUTTI DAVANTI ALLA SEDE RAI.
C'E' BEPPE E POI TERRA' UN COMIZIO
OCCUPIAMOLAAAAAAAAAAA SENZA VIOLENZA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA, IN CULO AD EQUITALIA E AI NOMINATI

Che mi possono fare più?

La sanità, tanto già non funziona. Se starò male andrò al pronto soccorso, o mi farò ricoverare. E quando dovrò morire, morirò.
Avete voglia d'invocare Dio, o di fare gesti scaramantici.
Quando arriverà il momento, il dolore e il terrore è garantito, a chi non crolla fulminato.

Mi sento così in pace, ora!
Così sano e lucido.
Così libero!

Me ne sono andato a vivere in un casolare abbandonato, un rudere adattato. Non ho nulla di intestato. Equitalia che cazzo mi può fare ora?

Mangio in bianco.
Mezzo chilo di pasta ogni 2 giorni, 50 centesimi. Come ai tempi del dopoguerra.

Mangiare poco fa bene alla salute. Sono così bello adesso e in buona salute, che me lo sognavo prima. Vesto dignitosamente, roba del passato. Ora sono magro e persino elegante. Vado in giro in bici.

Non sono un barbone, ma mi hanno rotto il cazzo. Ora che ho capito che non c'è nulla da fare, possono fare quel che cazzo gli pare il governo, l'europa, le banche, le tasse!

Mi godo l'aria pura della campagna!
E non mi annoio mai!
Se uno capisce cosa è la vita, non sente scompensi, nè deve dimostrare nulla!

Chi si suicida per equitalia ha creduto allo stato italiano, come dei bambini. Non si può usare la propria casa come garanzia, se il gioco è truccato, fatto per farti fallire!

L'Italia sarà commissariata dall'UE? E che mi fanno? Mi mettono all'asta il rudere? Non ho bot nè nulla. Per me adesso può solo cascare il mondo per risorgere dalle macerie!

berlusconi fa bene a fare muoia sansone con tutti i filistei, forse si smetterà di tirare a campare!

Gli italiani capiranno che non funziona più il machiavellismo, il clientelismo e la mafiosità, quando le pensioni e gli spipendi ai dipendenti pubblici, non saranno versati.

Gli vanno bene le finanziarie, e i compro oro? Le slot machine, ovunque? La cocaina nell'aria e nelle fogne? Gli bene così?

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA, IN CULO AD EQUITALIA E AI NOMINATI

gennaro esposito 30.09.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

alla rai tutti, andiamoci adesso.
e' ora di finirla con questi luridi porci dei partiti

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho un tremendo (spero infondato sospetto) tutta questa manfrina della crisi di governo serve solo per coprire e per nascondere, l'unica realtà: l'incapacità da parte di questi ciarlatani di evitare l'aumento dell'iva e della benzina, non che la seconda rata dell'IMU (imposti dalla troika).
Passati gli aumenti vedrete che vi sarà una folgorazione di massa sulla via di Damasco e torneranno a "governare" d'amore e d'accordo più di prima...

Antonio M., pieris Commentatore certificato 30.09.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutti a viale mazzini e senza violenza.
dentro c'e'e beppe che sta parlando con gubitosi......poi davanti ai cancelli terra' un comizio.
su , tutti con beppe ed i nostri ragazzi.
facciamolo ADESSO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:27| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI È INIZIATA LA RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!

Date una mano partecipiamo tutti, il MeetUP della vostra città' vi aspetta!!!!

www.meetup.it

Luca 5 Stelle Commentatore certificato 30.09.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Quindi nuove elezioni?

Dalla Finlandia con amore :D

Sari Karen 30.09.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

La crisi di governo...?!?!?
Siamo in mano a lestofanti della più ignobile generazione...PDL e PDmenoelle...mentre ai cagnolini a batterie del pregiudicato/condannato sono state rimosse le batterie, qualche cagnetta assetta di potere scuote la code, ringhia...
D'altro canto...i PDmenoellini, pur di non sbaraccare e andare tutti, in unico e definitivo viaggio, al paese dei balocchi, quasi auspicano un governo con il MoVimento 5 Stelle sotto il rigoroso e monarchico controllo di RE GIORGIO...
In questo Paese regna l'ipocrisia...!!!
Ma come si può...?!?!??!
Non credo di aver mai visto all'opera un'entità più falsa, ipocrita, bassa e incoerente del PDmenoelle...!!
Costoro traditi e abbandonati dai loro soci in affari del PDL, con cui hanno messo in atto il più indecente mega inciucio dalle larghe "intese", con cui hanno:
1. sperperato i nostri soldi per acquistare gli "indispensabili" F35;
2. Rieletto RE GIORGIO NAPOLITANO, bocciando i loro stessi candidati;
3. Non hanno bloccato l'esecuzione dell'ennesima opera faraonica INUTILE che arricchirà solo e soltanto gli amici degli amici del "giaguaro";
4. Non hanno neanche messo mano alla legge elettorale, e cosa ancor più grave hanno bocciato una proposta di riforma della stessa a firma di un loro stesso esponente;
5. Hanno condonato l'enorme debito nei confronti dello Stato da parte dei detentori delle slot machine;
6. Non hanno rinunciato agli illegittimi rimborsi elettorali (91 milioni di euro);
7. Impongono il pizzo per la candidatura tra i 25 e 35 mila euro cadauno;
8. Ci hanno fatto credere che erano obbligati a costituire in governo perché c'era un imminente bisogno di fare, di far ripartire l'economia, di riforme e invece siamo da mesi nell'immobilismo più acuto mentre l'Italia sprofonda, gli imprenditori si suicidano, i cittadini non arrivano alla seconda settimana del mese;
9. Hanno nomi

Leopoldo Esposito, Mariglianella (NA) Commentatore certificato 30.09.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

occupiamo la rai ADESSO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

RAI-Televideo
Oggi 30/09 fino alle ore 12.25 alle pagine 123/125 venivano riportate alcune notizie. In pratica a Grillo venivano attribuite frasi circa un possibile coinvolgimento di Napolitano, come è successo a Berlusconi. In altra pagina Grillo richiedeva agli italiani di votare Il M5S, rivolgendosi ai 20 milioni d'italiani che hanno votato PD e PDL.
Queste pagine sono scomparse, dapprincipio erano di un nero inquietnate, poi sono state annullate e sostituite. Mi domando come mai? ......

Giuseppe Buonomo 30.09.13 13:24| 
 |
Rispondi al commento

E B. arriva al vertice con Dudù in braccio

ifq

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Segnalazione: l'aria che tira su La 7 puntata di oggi alle 13:10, il tema è la legge elettorale... Da non perdere.

Giulio D., giulio211271@hotmail.com Commentatore certificato 30.09.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

tutti davanti all arai ADESSO
occupiamo pacificamente la rai
da piccole cose partono grandi rivoluzioni
grazie ragazzi a 5 stelle

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO.

LA VERA MAFIA STA NELLE ISTITUZIONI.

Italiano schifato 30.09.13 13:22| 
 |
Rispondi al commento

VOI CHE SIETE DI ROMA, TUTTI DAVANTI ALL ARI
noi siamo di maratea ma con il cuore e le palle siamo li con voi
forza ragazzi

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Quello fa l intellettuale di sinistra con tutti i soldi che ha chi c....zo rinnova o contratti s questi parassiti fuori andate via ci avete letteralmente tritato i c ......Oni crede di essere pure simpatico non guardate più questa spazzatura w la rivoluzione altro che falchi o colombe

Francesco Rocco 30.09.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA RAI DEI PARTITI PIU' CHE UN SERVIZIO PUBBLICO MI SEMBRA UN SERVIZIETTO PRIVATO.....UN CESSO ANGUSTO

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:19| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, BISOGNA ANDARE IN PIAZZA E CHIEDERE LE DIMISSIONI DI NAPOLITANO E DEL GOVERNO BILDERBERG!
E' ORA!
BASTA, BASTA, BASTA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 30.09.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

alfano il traditore, compagno di merenda di letta e di bersani, volta le spalle al suo padrone e si fa mettere il guinzaglio dai mafiosi piddini.
PRIMA LI CACCIAMO TUTTI E MEGLIO E' PER NOI

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:18| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo i partiti insieme ai sindacati hanno occupato ogni posto statale e tanti di loro si sono arricchiti. difendono perfino l'ultima ruota del carro impiegatucci che rubano o finti malati cronici.ecc ecc.per i partiti sono una fonte di voto inesauribile.io non ce l'ho con gli impiegati statali.ma è ora che gli impiegati capiscoano che continuando così c'è solo il fallimento.chiedo agli impiegati statali di non avr paura di votare al movimento 5 stelle.forse è l'unica possibilità che hanno per salvare il paese e loro stessi.

eugenio percossi, san benedetto dei marsi Commentatore certificato 30.09.13 13:17| 
 |
Rispondi al commento

il premier decaduto e' un porco con la faccia scemo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ustream.tv/channel/romam5s

live ora

paoloest21 30.09.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Aiutate il movimento e Beppe Grillo ...manifestate pacificamente davanti alla Rai ---forza!!!

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 30.09.13 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Oltre al conflitto di interessi del Pregiudicato c'è quello dei governi di regime che utilizzano la Rai come strumento proprio.
E' necessario denunciare i giornalisti "volontariamente ostili" alla Vigilanza, segnalando anche i casi di manipolazione della notizia.
Attenzione a non pagare il canone. Anni fa fu Bossi (sic) a volere che diventasse una tassa, per cui se non la paghi sei un evasore.

elio v., To Commentatore certificato 30.09.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono sacrosante tutte le cose dette da Beppe Grillo sulla situazione vergognosa, deprecabile della RAI.Mi rivolgo ai deputati 5 Stelle:FATEVI PORTAVOCE DELLE ISTANZE DEL MOVIMENTO ANDANDO IN TV,PREPARATEVI A DOVERE E SFIDATE I SOSTENITORI DI QUESTO SISTEMA CORROTTO E MARCIO CON DATI ALLA MANO,CON UNA COMPLETA,CORRETTA E APPROFONDITA INFORMAZIONE!!!CHE COSA STATE ASPETTANDO?Il web,il blog, mio padre,mia zia,gli amici di mio padre e mia zia,e vi assicuro che sono tanti non lo vedono,loro non sanno neanche accendere un computer...Cari politici 5 Stelle,sostenitori,simpatizzanti andate in tv, nelle radio,siate chiari,informati,diretti:Non abbiate paura,dite ciò che proponete,spiegate, divulgate i vergognosi retroscena del nostro sistema radio-televisivo.I miei vicini di casa ultracinquantenni non sanno usare internet,ma guardano tanta tv, e cosa più importante devo rammentarvi che votano...E dunque è giunto il momento di parlare a quanta più gente possibile,anche se il prezzo da pagare è alto dovendo accettare di partecipare agli orribili talk della tv odierna.Preparatevi,siate voi stessi armati della forza della verità e della capacità di sapervi confrontare con i vostri interlocutori falsi e imbroglioni.

anna m., lecce Commentatore certificato 30.09.13 13:14| 
 |
Rispondi al commento

ULTIM'ORA, CASO LETTA A CHE TEMPO CHE FA: FICO CHIEDE RETTIFICA ALLA RAI

« Le bugie di Enrico Letta non possono passare sotto silenzio. Pretendo che la Rai e i suoi vertici si assumano le proprie responsabilità. Devono assolutamente diffondere sulle reti Rai la rettifica di quanto affermato ieri dal premier a Che tempo che fa. Non é stato il M5S a non volere il ritorno al Mattarellum, ma è stato lo stesso Pd a bocciare in toto la mozione di Giachetti, deputato Pd e vicepresidente della Camera, che proponeva di tornare a quella legge elettorale! Questi sono i fatti, questo è quanto i cittadini devono sapere. Pretendiamo che il Presidente Tarantola, il Direttore Generale Gubitosi e il Direttore di Rai Tre Vianello tutelino i cittadini e facciano quello che è in loro potere per ristabilire la correttezza dell'informazione. » (Roberto Fico)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo presentate voi 8 o piu' punti(del programma)chiedendo agli altri di votarveli...e fatelo pubblicamente...così come ha fatto il PD con voi...se accetteranno sarà come aver già vinto e se rifiuteranno(e secondo me rifiuteranno) sarà anche meglio...agli occhi degli italiani(che non s'informano e che non usa la rete)apparirà il m5s davvero come l'unica alternativa...anche al non voto...pensaci...sarebbe una mossa fantastica

Gianluca tozzi 30.09.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe questa è la preghiera di milioni di italiani...VAI IN TV E INFORMA IL POPOLO!!!!

Davide Seravalle 30.09.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fazio , vigliacco miserabile......sei il peggio di tutto.
ieri sera l'ho guardato per l'ultima volta ed oggi sono stato da mio padre e gli ho cancellato rai tre dai canali.
tanto lui manco la guarada la tv.
lui vota solo beppe grillo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o t

propongo ottaviano ministro della traduzione dal linguaggio politichese all'italiano corrente!!!
:)))

Luca M., Rho Commentatore certificato 30.09.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI GUARDA FAZIO E' UN PEZZO DI MERDA
LA RAI E' ORMAI UN ALATRINA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:04| 
 |
Rispondi al commento

ALFANO E LETTA : DEGNI COMPAGNI DI MERENDA CON VENDOLA CHE GLI TIRA LA VOLTA.
I COMUNISTI, COME AL SOLITO, NON CAPISCONO UNA FIGA

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 13:03| 
 |
Rispondi al commento

fazio..so. Miserabile leccaculo. Ci sono momenti in cui bisogna mostrare di avere i coglioni... se uno li ha.
Ma i coglioni che piacciono a te sono quelli degli altri... se molto vicini al tuo culo.
E intanto ingrassi con i nostri soldi...
Che tu muoia con tutta la tua famiglia (allargata) tra atroci sofferenze.
E cambia squadra... forza doria

simone calligaris Commentatore certificato 30.09.13 13:02| 
 |
Rispondi al commento

o.t.?

dal ffatto

""Alfano e i ministri Pdl a Sallusti: "Con noi il metodo Boffo non funzionerà"""

volano gli stracci

aspettiamo quelli del piddì...

o li hanno finiti?:))

paoloest21 30.09.13 13:00| 
 |
Rispondi al commento

rivolta fiscale: NON PAGHIAMO PIU' IL CANONE.
FINO A CHE QUELLI COME FAZIO NON VENGONO MANDATI A FARE L'UNICO MESTIERE CHE SANNO FARE BENE: I GUARDIANI DI PORCI.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

«Via via andate via di lì, voglio le elezioni e le dimissioni». Una richiesta di dimissioni in musica sulle note di «Vieni via con me» di Paolo Conte. A rivolgerla ai politici dopo la crisi aperta dai ministri del Pdl, Fiorello nel corso della sua tradizionale Edicola Fiore, con la partecipazione del gruppo dance americano Jutty Ranx. (RCD - Corriere Tv)

http://video.corriere.it/edicola-fiore-via-via-voglio-elezion-note-paolo-conte/8dacfa80-29b9-11e3-ab32-51c2dea60815

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento

lei letta non viole nessuna riforma elettorale, lei vuole solo durare con il culo sulla sedia, pagato profumatamente con le nostre tasse.
lei e' piu' incapace di bersani, piu' inaffidabile di berlusconi, meno credibile di monti.
lei e' una rovina per l'italia .
fortuna che il caimano l'ha impallinata altrimenti ci avrebbe ridotto alla fame.
il suo tempo e' finito e non ci sara' nessun fazio leccaculo che potra' ridarle le verginita' perduta, se ne ha mai avuta una

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Letta dice che Beppe Grillo è il primo a volere il Porcellum. Letta dice di essere d'accordo, anzi di volere la riforma della legge elettorale. Basta, non ne posso più, non ne posso più di ascoltare gente che mente, che ci prende in giro ogni giorno. L'unica proposta di legge elettorale che ho potuto vedere (VEDERE) e leggere è quella del M5S. E' sul blog, come l'ho vista io l'avranno vista i 1.300 giornalisti della RAI. Ma è possibile che nessuno, dico, nessuno ne ha dato atto. Ma dove siamo? A che livello siamo arrivati?

Diego M., Milano Commentatore certificato 30.09.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Il canone se lo pagassero loro, attivisti5S boicottate il canone e le reti rai

Alfredo Caccianini 30.09.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
FUORI LOBBY E POLITICA DALLA RAI,FUORI TUTTI!!!!!!
ALVISE

alvise fossa 30.09.13 12:54| 
 |
Rispondi al commento

#LettaMente


https://twitter.com/s_dellavedova/status/384620155328036864/photo/1


Alessandro B., Torino Commentatore certificato 30.09.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

lei faziolaqualunque , eunuco delpotere piddino, chieda al parlamento la copia del voto elettronico alla camera e scoprira' che letta ha votato contro la mozione giachetti che voleva reintrodurre il mattarellum.
poi in trasmissione dica che si e' sbagliato e che letta ha mentito.
un professionista vero farebbe cosi.
ma lei non lo fara', lei e' solo un cortigiano del potere dei porci piddini.
lei e' una vergogna nazionale ed il suo programma una latrina turaca

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:52| 
 |
Rispondi al commento

@TUTTI

ho postato questo link
https://www.facebook.com/notes/enrico-letta/grillo-bugiardo-%C3%A8-lui-il-primo-fan-del-porcellum/10153255705505411

per SEGNALARLO!!!
ho poi anche scritto che si arrampica sugli specchi (letta)

mi conoscete da anni........

Mah??? boh?????

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dimettiamoci noi in massa da cittadini italiani!

ruggiero carpagnano 30.09.13 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

Calma e gesso...

psichiatria. 1 30.09.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

chi guarda fazio e che tempo che fa e' un pirla ed ha la madre troia.
chi guarda il leccaculo , cortigiano dei porci e' asuo tempo un porco

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Il paese sta andando velocemente a puttane ormai hanno perso del tutto il controllo.
L'unico che non è voluto sottostare al patto dei servi è il M5S che sta denunciando tutti i soprusi di questo governo inventato.
Col senno di poi,vista la codardia e l'ipocrisia del partito democratico,è ancora più giustificata la non volontà di coalizzarsi con un partito che non ha nessun punto in comune col programma del M5S.
Il fatto che il pd si serva delle nostre radio e delle nostre televisioni per sputtanare questo e quello conferma ulteriormente la struttura 'apparatocratica' di questo partito che insieme al pdl si è spartito banche,partecipate,aziende di telecomunicazioni e trasporti.
Non è berlusconi,non è letta la nazione sta sprofondando sotto decenni di barbarie politiche,lottizzazioni e razzie degli apparati pubblici.
Adesso siamo davvero vicini al panico dell'incertezza e non ci sono più fazio che tengano gli argini.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 30.09.13 12:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fuori dalle balle la politica dalla rai.
Fuori dalle balle tutti questi dirigenti raccomandati.
Liberiamo la rai dai politici e dalle lobbi.
A CASAAAAA!!!

Leonardo 30.09.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento

anche lei fazio sara' condannato dal tribunale del popolo per essere complice dei porci politici che hanno scatenato il fallimento del paese.
lei poi e' peggio di vespa, lui almeno dice di essere un leccaculo del potere, lei invece viene sotto mentite spoglie di progressista del cazzo.
ma vada a fanculo, eunuco del potere. cortigiano dei porci piddini

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

L’AMACA del 30/05/2013 (Michele Serra).

http://ricerca.repubblica.it/.../2013/05/30/lamaca.html...

Se fossi un deputato della Repubblica avrei votato sì alla mozione del renziano Giachetti, che proponeva di tornare al discutibile Mattarellum pur di abolire il disgustoso Porcellum. E farlo subito, immediatamente, ora. Il governo ha obiettato che ben altro è l’iter da seguire per riformare la legge elettorale. E ha approvato un percorso bipartisan che rimanda a non si sa quando la molto ipotetica approvazione di una molto ipotetica nuova elegge elettorale ipoteticamente molto migliore sia del Porcellum sia del Mattarellum. Fin troppo ovvia la ragione per la quale avrei preferito l’uovo (oggi) di Giachetti alla gallina (domani) di Letta. Non credo che questa maggioranza sia in grado di varare in tempi decenti (diciamo: entro le prossime elezioni) una nuova legge elettorale. Peggio: credo che almeno una componente del governo, il Pdl, non abbia alcuna intenzione di levare di torno quel Porcellum che è figlio suo, e porta la firma di un signore, Calderoli, che incredibilmente (l’ho scritto, credo, una ventina di volte: incredibilmente) è parte in causa, oggi, in quella materia elettorale che ha contribuito a scempiare. Dunque, viva Giachetti. Provaci ancora, Giachetti.

Da La Repubblica del 30/05/2013.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'e' qualcuno qui sul blog che ha chiamato Beppe FASCISTA perché? Forse perché la verita' fa male quanto una manganellata?

Daniela R., Roma Commentatore certificato 30.09.13 12:41| 
 |
Rispondi al commento

un professionista vero avrebbe ricordato a letta che la mozione giachetti, per reitrodurre il mattarellum fu votata solo da giachetti e dai 5 stelle........ma il leccaculo fabio e' troppo intento a farsi i soldi con il dp.
si vergogni, pezzo di merda

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

@lalla

vai sul post precedente, io non posso inteferire...:))

ma leggere prima di proferire verbo no eh???

paoloest21 30.09.13 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHÈ MARIA RITA LORENZETTI CONTINUA AD ESSERE UNA PERFETTA CARNEADE?


Voglio che la TV di Stato, il Servizio Pubblico PAGATO COL CANONE renda conto del perché il caso LORENZETTI-ITALFERR viene sistematicamente occultato all'attenzione mediatica, pur essendo potenzialmente lo scoop del momento: oltre al solito malaffare affarista del PD, dagli atti si evince addirittura che ENRICO LETTA e suo zio GIANNI LETTA si accordavano tra loro per decidere le NOMINE PUBBLICHE "in quota PD" e "in quota PdL". Che è poi quel che abbiamo sempre sospettato (chi poteva mai credere in un fair play tale da tenere famiglia e politica rigorosamente separate?), solo che adesso sta tutto nero su bianco, ma NESSUNO NE PARLA, tantomeno la tv del Servizio Pubblico!
Della vicenda LORENZETTI-ITALFERR l'uomo (e la donna) della strada normalmente ignorano persino l'esistenza!

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 30.09.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento

fazio non è un maggiordomo, ma un vero e proprio complice di regime al pari di floris, vespa, gruber, del debbio, santoro, formigli, annunziata... e presto, mooolto presto ne renderanno conto nelle aule dei tribunali.

Enzo Spataro 30.09.13 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il post mi ricorda il "Saggio sulla Liberazione" di Herbert Marcuse, e cioè fuori la politica e le lobby dai mezzi pubblici televisivi è un mezzo fondamentale di liberazione della mente degli uomini e delle donne.
vittorio Spera - Milano

vittorio spera, milano Commentatore certificato 30.09.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Il saggio e lo stolto

Il saggio(Dario Fo) indica la Luna (Malgoverno, Casta).

E lo stolto(Napolitano) guarda il dito (evasione, Equitalia).

Usque tandem Letta abiutere patientia nostra?

Fabrizio Salvini 30.09.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

marco sarà anche beato ma molto , molto disattento....

paoloest21 30.09.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Lalla lascia perdere,
è di Scorzè, provincia di Venezia.

Notoriamente li sono un piccolo covo di coglioncelli rossi.

Non perder neppure tempo a rispondere.

Ale 69 Commentatore certificato 30.09.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Lalla una di noi!!!fiero di lei!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 30.09.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pezzettino alla volta e li demoliamo.
Tanto pd-pdl sono costruiti con il "fango" e
non sono mai caduti solo perché mai nessuno gli a scavato sotto le fondamenta.
Crolleranno come castelli di sabbia.

michele ., rimini Commentatore certificato 30.09.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

LEI FAZIO FA SCHIFO AL CAZZO
LEI E' IL MAGGIORDOMO DEI PORCI PIDDINI
UNA VOLTA LE CREDEVO E LA SEGUIVO
ADESSO PROVO PIETA' PER LEI ED IL SUO NUOVO RUOLO DI MAGGIORDOMO LECCACULO DI LETTA.
UNO SPUTO IN FACCIA ED UN CALCIO NEL CULO, QUESTO MERITEREBBE.
IN UN ALTRO PAESE CIVILE UMA MERDACCIA COME LEI NON LAVOREREBBE PIU' PERCHE' FALSO ED INDEGNO.

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 30.09.13 12:32| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO UNA SOLA PAROLA= FASCISTA!

giorgino d., bologna Commentatore certificato 30.09.13 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Marcobeato di scorzè ,
Lalla è una cinquestelle doc e se passassi talvolta dal blog lo sapresti benissimo... Chiedi scusa!!
ciao Lalla!!!

Rita L. Commentatore certificato 30.09.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

solidarietà a lalla!!

hanno finito gli argomenti e passano ad insultare...

povero piddì...

paoloest21 30.09.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Letta marionetta

RAI bugiardi patentati.....

ALESSANDRO R., Roma Commentatore certificato 30.09.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno rientrando in aereo dal Brasile ho visto un conduttore RAI scendere dalla prima classe.

Dico, in business class non gli bastava?

Vero Vero 30.09.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Grillo mi fai sentire fiero di essere Italiano.
Ho detto tutto.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 30.09.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e Cari Cittadini,

la battaglia è più che giusta: sacrosanta!
Ma occhio a "prendere bene la mira". SE i 1,6 miliardi sono quelli per "costi per servizi" riportati nel precedente post non sono tutti "servizi", nel senso giornalistico del termine, dati in appalto esterno. Quella voce di bilancio accoglie quelli e molti altri costi, è veramente un "calderone" pout-pourri: dai trasporti di terzi all'energia elettrica, dalle spedizioni alle assicurazioni, dagli affitti alla telefonia tutto si contabilizza lì in bilancio. Quindi ottima la battaglia ma attenzione a non "prestare il fianco" al nemico con affondi mal portati (si salverebbero dagli attacchi facendoci passare per i soliti "smanettoni ignoranti"). Mirate bene e, come sempre, con cognizione di causa!!! ;)

Gabriele Gigli, Montemarciano Commentatore certificato 30.09.13 12:25| 
 |
Rispondi al commento

A briglie sciolte !

LuigiVis 30.09.13 12:23| 
 |
Rispondi al commento

gli dite qualcosa voi?

LALLA DI AREZZZO : MA VA A FFFANCULO FUORI DALLE PALLE ! SERVA DEL PD ! CRETINA NATURALE ! ADDIO STRONZA !
marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 30.09.1

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

noi giovani e meno giovani gente dimenticata dalle istituzioni politiche dediche a svaligiare e depredare le casse statali con finti appalti a lobby di partito e convivenze e aiuti nel depredare di tutti i presidenti della repubblica che non anno mai denunciati i malaffari e misfatti che si compiono in ambito istituzionali siamo stanchi e vogliamo una rivoluzione dal basso i denari delle tasse devono andare al popolo debole e disocupati siamo stanchi dei presidenti della repubblica a braccetto con il malaffare da decenni siamo stanchi dei cilipoti comprati e senatori comprati dal corruttore Berlusconi siamo stanchi dei ricchi con conflitto di interesse continuo di cui si avvalgono siamo stanchi delle rubberie dei partiti che invece di fare leggi a favore degli ultimi sono al governo per farsi legge per rubbare tutti i fondi disponibili al centro dei problemi va rimesso il cittadino e Berlusconi vada in pensione al più presto con i suoi partener di partito sarei disposto a pagargliela io la sua pensione basta che se ne vada al più presto dalla scena politica che inquina da anni----

antony.gentile 30.09.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto,ma prima bisogna fare una legge seria sul conflitto di interessi.
Non vorrei che un'altro Berlusconi si ritrovi una buona fetta di informazione nelle sue mani.

alessandro t., milano Commentatore certificato 30.09.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono all'estero e ricevo bene "La Cosa"
tutta una questione di rete.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 30.09.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Fazio,questa volta l'hai fatta grossa.
Questa volta il M5S ti smaschererà e sarà l'inizio della fine di tutte le bugie con le quali la rai ha scimunito il popolo per anni.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 30.09.13 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIGI BATTISTA, CRETINO DI STATO :ANCHE OGGI 30/09/2013, ad AGORA',una ridda di offese al M5S da parte di tutti: conduttori, giornalisti e politici. Ma, si distingue ancora una volta un FESSO DI REGIME che risponde al nome di PIGI BATTISTA, SERVO SCRIVENTE AL CORRIERE DELLA SERA. Scherno, risate, battute, offese, controcanti ridanciani e volgari. Tutto rivolto al M5S. Dottor Battista, lei, per noi, E' UN VERO NEMICO ! E, noi, abbiamo la MEMORIA MOLTO LUNGA !

marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 30.09.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO LE SCUSE DI FAZIO ALLA NAZIONE!!!!!!!

Daniela R., Roma Commentatore certificato 30.09.13 12:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe! Da oggi iniziano le ostilità.
La Rai è il primo, decisivo, fortino da espugnare, poi a seguire tutti gli altri. In alto i cuori.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 12:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ok, farsi vedere, reagire, scuotere le coscienze pubblicamente, e non solo tramite il Blog! Così si inizia a ragionare...

Z. Y. Commentatore certificato 30.09.13 12:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La RAI resta il più grande patrimonio pubblico nella produzione di contenuti .
L'analisi che esponete e' però parziale.
Una risposta alla domanda nazionale "e quindi?" potrebbe essere,a norma vigente, l'abolizione della Commissione di Vigilanza sulla Rai. E'presieduta dal Movimento 5 Stelle che può proporne lo scioglimento per la trasformazione in Commissione della Comunicazione con i poteri inquirenti e di competenza di un'Autorita' così da affrontare in modalità efficace l'economia digitale.
@ComunicaGarrone

Pier Domenico Garrone 30.09.13 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo bugiardo, è lui il primo fan del porcellum
30 settembre 2013 alle ore 11.26

Ieri a “Che Tempo che fa” ho ribadito di voler cambiare la legge elettorale, di preferire un ritorno al mattarellum, ma di essere consapevole che in Parlamento non ci sono i numeri per abolire il porcellum. Ad oggi, tanto il PDL quanto il MoVimento 5 Stelle non vogliono quella legge elettorale che, com’è noto, restituirebbe il diritto di scelta ai cittadini.

In Rete mi accusano di essere bugiardo, usando come argomentazione il fatto che la mozione Giachetti – volta ad abolire il porcellum per tornare al mattarellum – è stata votata dal MoVimento 5 stelle, con il no di PD e PDL.

Per quanto mi riguarda la questione è molto chiara. Nel discorso con cui ho chiesto il voto di fiducia alle Camere ho utilizzato parole non equivoche: “Permettetemi di esprimere a livello personale che certamente migliore della legge attuale sarebbe almeno il ripristino della legge elettorale precedente”.

La mozione Giachetti è stata contestata – nel metodo, non nel merito – dal PD perché focalizzava l’attenzione (e precipitava il confronto) solo sulla legge elettorale, mentre il dibattito urgente e necessario doveva riguardare l’intera materia delle riforme istituzionali per il cambiamento dell’articolo 138 della Costituzione. Dunque, in prospettiva, non solo il sistema di voto, ma anche, tra l’altro, la riduzione del numero dei parlamentari e il superamento delle storture causate dal bicameralismo paritario.

Grillo ancora una volta mente. Soprattutto dimostra di volere, lui per primo, il porcellum. Non mi stupisce: è l’unico sistema che può consentirgli di avere voce in capitolo, di vincere o di essere comunque l’ago della bilancia.

Anche ieri, guarda caso, ha chiesto di tornare a votare con il porcellum. Del resto già il 22 agosto, sul suo blog, scriveva : “Con il porcellum vinciamo noi. Pdl e Pd sanno che con il Porcellum il rischio che il M5S vinca le elezioni e vada al governo è

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.09.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in diretta anche sul corriere

Luca M., Rho Commentatore certificato 30.09.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Fuori la politica e le lobby dalla RAI!
.... ecc. , ecc....

Il Movimento 5 Stelle chiede che:
....ecc. , ecc. , ecc.....


Sì , come no !!!
Faranno tutto ciò Che chiederemo, anzi di più !!!
.... Aspetta (.... aspettiamo ) e spera !!!( (intanto come "aperitivo " cambieranno la Costituzione e aumenteranno ancora le tasse indirette , dirette , locali ... e trasversali ) .

La verità ( e i N/S. lo sanno bene ) è Che Ci scaricheranno addosso TUTTA la potenza di fuoco e la cassa di risonanza che hanno a disposizione alla RAI !!!!

Lino Viotti Commentatore certificato 30.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Tutti su La Cosa WBeppe

a m. Commentatore certificato 30.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

occorre informare la stampa estera di questa bugia enorme di Letta in diretta televisiva. Basta farlo per e-mail, si raccolgono i link delle testate europee i si invia! In inglese sono due righe, poi loro si informano e approfondiscono: REAGIRE!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe davanti alla rai. Mandiamoli tutti a casa!

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 30.09.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillo. Quando fai così mi piaci.

Io, casa mia   Commentatore certificato 30.09.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe e tutti quelli che possono essere lì!!grandissimiiiiiiii!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 30.09.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come non essere d'accordo con grillo?al punto in cui siamo,se gli italiani continuano a votarli,bisogna abbondonarli al loro destino:nessun medico puo guarire il malato che ha decisdo di morire.chi può vada via.in thailandia,costa rica e isola margherita,con meno di mille euro al mese,si vive benissimo.

vito asaro 30.09.13 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Condivido. Non è possibile quanto riferite.
La presidente Tarantola dia immediate spiegazioni, o rassegni seduta stante le dimissioni.

Livio Vianello

Livio Vianello 30.09.13 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Giornalisti RAI servi e complici del potere!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 30.09.13 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori