Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Partiti mangiabanconote

  • 89


mangia_banconote.jpg

"Da una parte il pdl attacca il pd (menoelle, ndr) per Lusi che ha rubato al popolo italiano 23 milioni di euro e la famiglia Riva che ha finanziato le campagne di Bersani. Dall'altra parte c'è il pd (menoelle, ndr) che attacca il pdl perché sul finanziamento diretto di un capo politico molto ricco non vogliono il tetto sul finanziamento. Tutti attaccano la Lega perché col finanziamento portava al parco giochi il Trota. Poi c'è SEL che con i rimborsi alimenta i sindacati: un tempo i comunisti mangiavano i bambini, ora si sono evoluti e mangiano banconote. Scelta Civica vuole soldi, ma tanto il prossimo anno non ci sarete e non vi servono. C'è solo una certezza: nessuno può permettersi di attaccare il M5S perchè il M5S ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali..." a questo punto il portavoce M5S alla Camera Manlio Di Stefano è stato interrotto dalla vicepresidente della Camera Marina Sereni nonostante il minuto di tempo a sua disposizione non fosse ancora terminato

28 Set 2013, 13:15 | Scrivi | Commenti (89) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 89


Tags: Bersani, comunisti, Lega, Lusi, M5S, mangia banconote, Marina Sereni, pdl, pdmenoelle, SEL, trota

Commenti

 

Bloccano un intervento? bene , allora pubblicate ovunque il video e il testo integrale in modo da usare l'arroganza di questi ignoranti che da sempre divorano il paese per i loro interessi ,dicevo usare questa loro arroganza contro di loro rendendola pubblica il più possibile .La loro ignoranza deve essere anche la vostra forza! un intervento in aula non avrebbe mai avuto la pubblicità che invece ha un intervento interrotto perchè scomodo! dai ragazzi!
e se me lo permettete vorrei fare i complimenti a Manlio, mi sei piaciuto :)

Andrea A 01.10.13 03:40| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi portavoce, avete scelto di confrontarVi con la Banda Bassotti, e pensate di dialogare rimanendo in giacca e cravatta e giocando all'onorevole?
Nessuno di Voi ascolta il Movimento , non chiedete agli attivisti cosa pensano e poi vi lamentate che non succede nulla.
Siete 150 !
Siete un esercito, ma sembrate degli scolaretti.

gianfranco d'atri 29.09.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del mio post precedente propongo che nelle aule parlamentari vengano installati cronometri giganti che partano automaticamente dallo start del Presidente di Camera o Senato e alla fine del tempo stabilito (impostato per default) si azzerino automaticamente spegnendo anche il microfono del Deputato o Senatore che sta parlando. Così queste porcate non potranno più accadere.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 29.09.13 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Marina Sereni hai rubato almeno 10 secondi ! Sei 10 volte ladra e collusa con i ladri che ti siedono vicino. Sei meschina e ridicola come gran parte del partito di cui fai parte. Ragazzi FORNITEVI TUTTI DI CRONOMETRO PROFESSIONALE e denunciate questi professionisti del malaffare che non contenti ancora delle porcherie di cui si sono macchiati fino ad oggi, adesso - oltre ai soldi e tutto il resto - sfacciatamente ci rubano anche il "TEMPO".
Non ero contrario ad un Governo di scopo col PD ma adesso mi rimangio tutto quello che ho scritto in passato e urlo con forza : "Vaffanculo il PD e grandissimi idioti tutti quelli che ancora pensano di poter lavorare con gente simile". Spero che qualche Senatore del Movimento (di mia conoscenza) legga questo post.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 29.09.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

...QUESTA E' LA DEMOCRAZIA? NON HO PAROLE NEI CONFRONTI DI QUESTI DELINQUENTI MA SOLO PAROLACCE... BASTARDI!

Salvo Pa Commentatore certificato 29.09.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento

io ripeterei l'intervento un altro giorno ribadendo di essere stato interrotto .....sono parassiti era d'aspettarselo

marco i., bari Commentatore certificato 29.09.13 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono delle merde

Oreste tessitore 29.09.13 04:06| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTA ARROGANZA HANNO QUESTI VECCHI POLITICANTI COME SI PERMETTONO DI OSCURARE LA VOCE AD UN PARLAMENTARE(CASUALMENTE DEL M5S)MENTRE E' NEL PIENO DEL SUO DIRITTO! MA CHE DITTATURA E' MAI QUESTA!ALLE PROSSIME ELEZIONI, PERCHE' CI SARANNO ECCOME SE CI SARANNO, SPAZZIAMOLI VIA TUTTI!!!! FORZA CITTADINI DEL M5S, POSSIAMO CAMBIARE L'ITALIA RIDARLA IN MANO AL POPOLO!!

ALESSANDRO DALLA NOCE 29.09.13 02:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'on. Gasparri deve recuperare moglie, figlie, e parenti di sesso femminile dal marciapiede ogni notte, è per quello che poi si sente così stanco da non capire una mazza quando vota.Poveraccio è comprensibile,non dorme mai.

Carlo G. Commentatore certificato 29.09.13 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Me n'ero accorto la prima volta che ho visto il video, che s'interrompeva al secondo 57, in 3 secondi avrebbe probabilmente completato l'intervento.Si vede che quella frase è troppo scomoda per loro.La democrazia non basta.

Carlo G. Commentatore certificato 29.09.13 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Questi Bastardi hanno trasformato il parlamento in
un Talk Show lordine dei delinquenti è attaccare con qualsiasi mezzo la persona che usa parlare del programma del M5S.
La tecnica e sempre la stessa, Coprire la voce,
gridando come dei vastasi, interrompere i collegamenti a distanza, si permettono quando si parla in quei pochi secondi del M5S su tutti i canali Televisive giornali compresi, che i mali di questo ventennio li ha creato in questi 3 mesi il M5s.
Non sò voi, ma io da anni che vedo sempre le stesse persone che hanno distrutto tutto quello che cera di buono in questo paese è contionuano a prendere per il sederino tutti i pecorone e pecorelle che li votano.
Ci vuole una legge per chi vota un condannato per truffe contro lo stato e complice del reato è deve pagare i danni recati ai cittadini.
Un abbraccio ai cittadini in Parlamento siete i
migliori. Forza M5s, vinceremo.

Antonio Conversano 29.09.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

"a volte leggere le leggi e' uno sforzo evidente..." ma perche' vi paghiamo fior di assistenti e lecchini che vi portate appresso? se e' uno sforzo evidente facciamo cosi: tu gasparri vai ad asfaltar le strade, svuotare i cassonetti dell'immondizia e magari che ne so farti qualche turno presso una caserma dei vigili del fuoco e magari anche un paio di nottate presso l'emergenza di un ospedale e noi andiamo a parcheggiare il culo in senato e leggere le leggi...va a vedere che qualcuno che le legge davvero lo troviamo!

Laura R., Honolulu Commentatore certificato 28.09.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agire democraticamente non serve
Parlare pacatamente non serve
Dire la verità così com'è veramente non si puo perchè quei servi maledetti non ti fanno parlare
Essere intervistati da questo o quell altro giornale non serve perchè quei servi parassiti rigirano la frittata x non turbare i padroni che li portano al guinzaglio e gli riempono la ciotola
Essere razionali e credere che tutto sto schifo finisca magicamente con le prossime elezioni è fantasia, perchè gli Italiani pecoroni e rincoglioniti dal sistema sono ancora la maggioranza.
Allora non ci resta che la Rivoluzione.
i Despoti non se ne vanno finchè non gli fai capire che è o così, o così.
Dovete togliervi di mezzo luridi sciacalli di PD e PDL, tutto ciò non è piu tollerabile!
M5stelle AVANTI TUTTA!!!

Massimiliano Z 28.09.13 23:14| 
 |
Rispondi al commento

LA vergogna non basta più. ormai rimane solo la forza di votare e spazzare via il marcio. vi prego, prima votate per la decadenza del condannato, poi grillo inizia a correre per le piazze con questi ragazzi volenterosi. non fermatevi adesso, adesso é il momento de colpo di grazia alle caste e al condannato. MAI dovrete votare un governo fantoccio per tenere il nipote in piedi.

Valerio Lallini, Turgi (Svizzera) Commentatore certificato 28.09.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Odiosa scartoffiara, il momento in cui la pagherete si avvicina e non ci saranno sconti.

Davide G., Milano/Bari Commentatore certificato 28.09.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente è la prima volta nella storia della repubblica che sentono addosso gli occhi di milioni e milioni di persone, giorno dopo giorno, all'interno di quei palazzi dove erano abituati a essere serviti e riveriti come padroni... si capisce che siamo molto nervosi, noi altri MORALISTI DEL CAZZO non siamo come i loro camerieri delle tivvù e dei giornali, noi li guardiamo col disgusto e col disprezzo di chi ha rovinato questo paese, sperperando l'eredità di questa nazione che vent'anni fa era la quinta potenza del mondo, mentre oggi l'unica cosa che esporta è il marchio "made in italy", copiato e incollato su prodotti fatti in tutto il mondo tranne che in Italia.

Questi quando provi a parlargli di "wi-fi libero" si mettono a ridere, pensano a Internet come Facebook e Youtube al massimo... non si rendono conto che questi sono soltanto un primo maldestro embrione di ciò che ci riserba per il futuro questo mondo e che le priorità della nazione passano tutte per la rete, non si rendono conto che radio e tv e giornali e telefoni saranno tutti inglobati dalla rete... forse non vogliono rendersene conto, quando provi a spiegargli che su Internet le loro cazzate non durano neanche 24 ore, si affrettano a farsi ospitare nel talk show dell'amico/parente di turno per smentire le loro dichiarazioni... IN TELEVISIONE però, sono prigionieri dentro gli studi televisivi, non possono uscire nel mondo reale senza un plotone che li scorti, non possono camminare per le strade se non dietro un vetro anti-proiettile.

Sono già finiti, soltanto per il loro principesco stile di vita non se ne rendono conto... ma è proprio in situazioni come questa, QUANDO CAPISCONO CHE E' INEVITABILE CHE RIMANGANO SENZA SOLDI IN UN FUTURO PIU' PROSSIMO DI QUANTO SOGNANO... è proprio in queste situazioni che riesci letteralmente a vedere il terrore nei loro occhi... il terrore di chi ha vissuto sempre del nulla nei gesti e nelle parole e che nel nulla è destinato a scomparire.

Hanno una paura fottuta.

Henry Gale, Vercelli Commentatore certificato 28.09.13 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vigliacca.....rispecchi pienamente quello per cui rappresenti il NULLA. Voi avete esaurito il vostro tempo dovete farvene una ragione. Ragazzi continuate cosi bastonateli. M5☆☆☆☆☆

bruno t., Roma Commentatore certificato 28.09.13 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Che bastardata, togliere l'audio al nostro parlamentare quando il minuto non è scaduto per non fargli dire CHE IL MOVIMENTO VIVE SENZA MANGIARE IL DENARO DEI CITTADINI ITALIANI

caterina c. Commentatore certificato 28.09.13 21:51| 
 |
Rispondi al commento

brutti stronzi con l'idea di andare al voto state tenendo il gioco di B.
Ma dove pensate di andare e cosa pensate di riuscire a fare da soli?
Ma che vi siete messi in testa?
Quello aspetta solo che nessuno si esponga per poter continuare a farsi i cazzi suoi.
Il pd è come il pdl ?
é peggio ?
Beh voi non siete meglio, state facendo cadere anche l'ultima possibilità a tanta gente che a malapena riesce ad arrivare a fine mese se è fortunata.
E si, si deve mantenere fede al programma iniziale, non si accettano cambiamenti in corsa, ma la gente vive giorno dopo giorno, vive.... sopravvive.....
vergognatevi anche voi

claudio 28.09.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao.
poche parole:
LEGGETEVI SOCRATE!!!!!
bisogna riscoprire un po'di filosofia per capire il presente.la storia del filosofo socrate e' paradossalmente la chiave di volta. invito tutti a spendere 5minuti per leggersi la sua vita,c'e' solo da imparare.
ovviamente,questo non e' il solito commento.
voglio solo cercare di stimolarvi a capire e riflettere sulla vera saggezza e sulla moralita'.
si trova su Google o su youtube.leggete o guardate il video.grazie.

cittadino frustrato 28.09.13 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Sta arrivando il giorno del giudizio per tutti quei politicotti che dell'Italia fanno il loro business.

Ivan coccia 28.09.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Governo m5s,senza se e senza ma!

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 28.09.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza........ Questi non ce li leviamo più dalle scatole.Spero che alla prossima possibilità che avremo (prossime votazioni) il voto sia unamine solo così chi andrà alla maggioranza non avrà più scuse.Svegliamoci!!!!!!!!!!!!! '''

Claudio indelicato 28.09.13 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che state prendendo tempo...il governo è morto e sepolto..ora cosa fate?

pasquale m., montefusco Commentatore certificato 28.09.13 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

andate avanti,M5S,con forza perché siete l'unico movimento in grado di cambiare questo paese.Non se ne può più di questa gentaglia

giulia patteri 28.09.13 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Dai su, povera, non infierite, già ha i suoi problemi di coerenza a stare in un partito che si allea con un pregiudicato condannato in via definitiva sperando di governarci assieme, mettetevi nei suoi panni se sta li significa che ha visto talmente tante nefandezze in una vita passata a fare da galoppina nella segreteria del suo partito che sarà rimasta traumatizzata.

Naram Sin Commentatore certificato 28.09.13 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi avanti così dovete incalzarli sempre,non dovete mollare mai, devono sempre sentirsi il fiato addosso. Siamo tutti con voi.
E domani tutti a casa, si spera. Mai stato così felice per una crisi di governo.

salvatore valenza 28.09.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Basta, basta, parolacce e offese è giunto il momento del ragionamento.

Domenico D., Roma Commentatore certificato 28.09.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Ah, ah grandissimi ragazzi!

Marina Sereni....chi è costei?
Boh....
Anche Lei ormai fa parte del passato.
E il bello è che non se ne rende conto....

Massimo C., VERONA Commentatore certificato 28.09.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Vai! Crisi di governo! E mo vediamo se c'è qualche sciagurato m5s che vota fiducia a un nuovo incaricato.

Chris 28.09.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Brutta cessa senza vergogna faccia di castoro avariato, ma come ti permetti!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.09.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento

COME AVEVO GIA'SCRITTO PRIMA QUESTI COLLUSI POSSONO RUBBARE IL TEMPO AI PARLAMENTARI DEL M5S,MA NON HANNO CAPITO CHE NOI TUTTI ASSISTIAMO IN DIRETTA A QUELLO CHE SUCEDE,SE CASO MAI AVESSI AVUTO DEI DUBBI PER AVER DATO IL VOTO AL M5S,NEL VEDERE QUESTI FILMATI,MI SAREBBERO PASSATI QUEI DUBBI,MENTRE NEL VEDERERLI QUESTI FILMATI NON FANNO ALTRO CHE RAFORZARE LA MIA CONVINZIONE AD AVER SCELTO IL M5S,OGGI POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSO DI AVER VOTATO IL M5S UNA VENTATA DI ARIA PULITA GENTE ONESTA AL SERVIZIO DEI CITTADINI....

virgilio palla, monastir Commentatore certificato 28.09.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo fare in modo che questi non ci derubino più, con la complicità di Napolitano. Perchè non si organizza, a Roma, una manifestazione contro i partiti ladri: "Non Rubare Day".

angelo v., carrara Commentatore certificato 28.09.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Credo che sulla Sereni ogni commento sia assolutamente superfluo. L'ho sentita in un talk, lasciamo stare, si atteggia a grande erudita ma è soltanto una del pd... una pessima radical chic. A CASA CAZZO, HASTA SIEMPRE BEPPE

angelo scaccabarozzi, borgosatollo Commentatore certificato 28.09.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la signora Sereni a vice presidente della camera e tutto un dire
Comunque altro che banconote i comunismo si è trasformato in tutti i paesi dove Putin dove re Giorgio

Riccardo Garofoli 28.09.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE C...O IO L'O' SCRITTO IL MESSAGGIO DOVE E' ANDATO A FINIRE?..

virgilio palla, monastir Commentatore certificato 28.09.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Sti politici non s' accontentano mai,mò oltre a rubasse i soldi se fregano pure il tempo...

Anna Valente 28.09.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gnam...gnam...gnam...!consigliere alla BCE di stampare i soldi con "colorante alimentare"...eehhh!
questo è la commedia del secolo..."prendere o non prendere il finanziamento pubblico..questo è il problema!
Comunque continuiamo la n/s battaglia..ma bisogna ritornare in Piazza...gente!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 28.09.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci di questa gentaglia , quando sara il momento opportuno ,che fanno schifo si sapeva, tutto questo e' a vantaggio nostro fate vedere questi video alla gente informate il piu possibile la nostra arma e' l'informazione,almeno capisce un po di piu',saluti Luciano.

luciano 28.09.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Bastarda, erano trascorsi 50 sec, siamo governati da gangsters. Hanno il potere e non lo molleranno MAI si possono permettere di prendere per il culo gli italiani e recitare la commedia del PDL: dimissioni in massa. Letta vuole un chiarimento, non ha ancora le idee chiare, il governo andrà avanti(?)ha rimandato IMU IVA esodati ecc.ecc. rimanderà anche il chiarimento ( a dopo la sentenza dei giudici sul decadimento del nano) ha però aumentato la benzina. Grillo lo predisse che sarebbe caduto il governo entro la fine dell'anno speriamo che accadrà. Un governo del "faremo" non serve al paese. Gli italiani devono capire che è un governo di delinquenti e devono spazzarli VIA in qualsiasi modo!!! Intanto gli imprenditori scappano, le aziende si svendono, i negozi chiudono, i disoccupati e i cassaintegrati aumentano e la povertà avanza inesorabilmente.
I politici bivaccano alla faccia nostra.
Ci vorrebbe una terapia d'urto.
ciao a tutti.

Ottavio Mele, Napoli Commentatore certificato 28.09.13 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arrogante di MERDA...se fosse stato un'altro non avrebbe interrotto!!!!Non ce la faremo mai...l'italia non è un paese per onesti!!!!!o meglio,siamo rimasti in pochi...

max cr, cremona Commentatore certificato 28.09.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE M5S PER NON MANDARLE A DIRE!!!

Gianni Squillace, Amsterdam Commentatore certificato 28.09.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento

sono come la vodafone (ndr)....contaggiano i minuti a botte di 52 secondi :)
se gli mettono lo scatto alla risposta non lo fanno nemmeno cominciare.........

stefano m., savignone (ge) Commentatore certificato 28.09.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Personaggi che con la loro arroganza credono ancora di essere di sinistra. Li votavo un tempo perché nascondevano la loro vera essenza dietro un paravento di ipocrisie. Ora sono definitivamente cancellati dal mio vocabolario politico. Quando di battista dice che il PD e peggio del PDL è verissimo. Ringrazio il M5S per il suo impegno nel denunciare SEMPRE questi personaggi politici, che non sono pochi!!!

Marco mancini 28.09.13 17:31| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFOSIIIIII!!!!!!!!!!!!! gli altri li fanno sempre finire!..............

ELENA P. Commentatore certificato 28.09.13 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che prima vanno tutti a casa certi personaggi e meglio sarà per l'Italia, io ritengo che un finanziamento pubblico sia necessario su base volontaria, 1x1000 sul 730 in trasparenza. Così saranno i cittadini a decidere chi merita soldi e chi no.
Vietate tutte le altre forme di sovvenzioni.

Giuseppe Manzo 28.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamoli tutti a casa questi ladri maledetti, non molliamo mai

Santo Cipolla, Bergamo Commentatore certificato 28.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

il pd della nostra città (quarrata) eccolo qua
http://youtu.be/lF9AAV9ApQQ
tutti uguali questi partiti,soldi, amici e piaceri.. a casa tutti!!!

Iacopo gori 28.09.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Se c'è un eversione e capitanata proprio da chi deve difendere la costituzione il re Giorgio

Riccardo Garofoli 28.09.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il re vuole un indulto o un amnistia
Ma niente niente vogliono salvare il culo flaccido di Berlusconi ?
Il sospetto sorge spontaneo una bella amnistia
Senza la certezza della pena non c'è giustizia ne deterrenza ne stato di diritto
Il re va allo scontro contro la magistratura che gli ha impedito di farsi i cazzi suoi e dei suoi amici
Se passa una grazia travestita il re va tirato giù con la forza basta con le buone maniere

Riccardo Garofoli 28.09.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Gent. Signora Marina Sereni, ho letto che Lei ha interrotto un parlamentare del M5S, mentre parlava quando il tempo ha sua disposizione non era ancora terminato ,
io spero che Lei legga queste poche righe; vede, signora io ho quindici anni più di Lei, sono sempre stato di sinistra come ideologia, ora invece voto per il M5S e sà qual' è il motivo per cui ho cambiato, è perché negli anni nella sinistra" è scomparsa la democrazia" e questi suo gesto ne è la dimostrazione. Ma non si è accorta che il suo partito ogni anno perde milioni di voti ! Le auguro buon lavoro, ma non deve permettersi di trattare in questo modo il M5S!

giordano 28.09.13 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamoli morire non pagate più un cazzo a costo di bruciare i soldi tanto il nostto destino è segnato il loro lo decidiamo moi

tiziano g. Commentatore certificato 28.09.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Questo video rappresenta una prova che la mentecatta della Sereni non ha i requisiti per stare in parlamento e tanto meno di ricoprire cariche istituzionali. Credo che si possa denunciarla e farla dimettere.

FRANCESC0 B., Piacenza Commentatore certificato 28.09.13 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Rubati 10 secondi... "al ladro! al ladro!": chissà la Boldrini come punirà questo infame furto!

Ora Di Stefano avrà finalmente imparato che non deve mai più dire "grazie presidente" all'inizio del discorso (ma solo alla fine se avanza tempo)... e poi di che lo ringrazia?
Si ringrazia chi ti fa un favore non chi ti frega.
Gentilezza e cortesia vanno riservate per chi le merita, non per gentaglia simile.

Ma dico io, non avete ancora imparato che siete onesti in mezzo a una mandria di criminali?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 28.09.13 14:58| 
 |
Rispondi al commento

ah già e questa la chiamano democrazia..... dittatura piena e totale!!!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 28.09.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Senza parola.........i deputati del pdl dovevano dimettersi in massa! Ma manco con le granate sotto le poltrone stani queste zecche.

Giovanni faillaci 28.09.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE PER LA MAGGIOR SERIETA' DEL M5S , CHIEDO, SAREBBE POSSIBILE EVITARE PROBLEMI RELATIVI A "PARENTOPOLI" CIOE' SI DOVREBBERO CONTROLLARE LE CANDIDATURE DI OGNI POSSIBILE , DEPUTATO O SENATORE, EVITANDO PROBLEMI DI DOPPIE CANDIDATURE PER OGNI GRUPPO FAMIGLIARE. MI SPIEGO, SE SI CANDIDA, PER ESEMPIO CISCO CLAUDIO, PER STATUTO, NON POSSONO CANDIDARSI I FRATELLI LA MOGLIE I COGNATI I CUGINI E I SUOCERI.....INSOMMA , NON SI POSSONO CANDIDARE I PARENTI ENTRO UN CERTO GRADO DI PARENTELA , DI OGNI POSSIBILE CANDIDATO IN LISTA .

CLAUDIO CISCO 28.09.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manco l'orologio conoscono sti infami...echecaz..

cesare m., Bologna Commentatore certificato 28.09.13 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Marina Sereni....VERGOGNA! La verità probabilmente brucia e cercano di occultarla censurando....Il PD si dimostra in tutto il suo splendore ippocrita...

marco g., torino Commentatore certificato 28.09.13 14:23| 
 |
Rispondi al commento

La forza di noi cittadini contro la casta siete voi.essere attaccati tutto il giorno da tutti i politici e segno che anno nuovamente paura.dobbiamo tramutare la loro paura in certezza. Ognuno di noi ha la possibilità di mandarli a casa.vi invidio ragazzi essere li e poter finalmente dirgli che sono ladri e buffoni deve essere uno spasso

pietro quattrocchi 28.09.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, facciamone un collage di queste "prove" filmate.Torneranno MOLTO utili quando la massa delle persone potranno finalmente vederle.

Carmelo T., Sesto San Giovanni Commentatore certificato 28.09.13 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma e incredibile non aveva terminato il minuto e gli e stato interrotto l'audio,e una vergogna hanno paura di sentirsi dire la verita'mandiamoli tutti a casa sti papponi, basta co sta falsa democrazia,si preparino ai calci in culo sti buffoni

leonardo graziano (incosciente), roma Commentatore certificato 28.09.13 14:09| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
I PARTITI: PD,PD PIU' ELLE E SEL DEVONO CPAIRE CHE AL COMMEDIA E' FINITA',I CITTADINI UN GIORNO NON NE' POTRANNO PIU' E DOVRANNO ANDARSENE A CASA
ALVISE

alvise fossa 28.09.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Non è possibile ,non c è più nemmeno l'ombra di decenza.....ci tolgono addirittura la parola!!! Ma cosa dobbiamo ancora vedere ?cosa devono ancora sentire le nostre orecchie?mi viene la nausea ...gli italiani non sono tutti cosi !purtroppo quelli che ci governano sono la feccia del nostro paese....ma io spero che giustizia prima o poi sarà fatta .

mazzotti sabrina 28.09.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non hanno ancora capito che la gente si sta incavolando sul serio. Guardate il sondaggio qua, se volete anche partecipare:
http://perfettobenfatto.blogspot.it/2013/09/che-partito-votereste-adesso.html

Antonino S., Genova Commentatore certificato 28.09.13 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alimentare i sindacati? Ma se in Sel ci paghiamo tutto, anche i manifesti!
Signori a cinque stelle, quello che fate è apprezzabile, ma preferirei un po' meno critica e accuse - specie quelle infondate - e più concretezza. Continuate a proporre leggi giuste e possibilmente a votare quelle - giuste - degli altri. Il resto sono chiacchiere.


crisi : Napolitano va a visitare il carcere e dice che ci vuole l'amnistia..... ma che tempismo !
IVA : a causa di Berlusconi proprio si deve aumentare
Benzina : è stato deciso l'aumento per non aumentare l'iva che però aumenta perchè non si può fare diversamente
Imu : la seconda rata facilmente comprenderà anche la prima
Dimissioni del PDL: berlusconi si sacrificherà per tutti e non si dimetteranno .
Berlusconi : l'amnistia gli cancellerà tutta la fedina penale e potrà ricandidarsi
Italiani : angolo di 90°
vorrei sapere dove sbaglio

tino p. Commentatore certificato 28.09.13 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti questi bastardi di partito prima o poi la pagheranno. Parola mia

Giuseppe cannella 28.09.13 13:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori