Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Restituite i soldi ai cittadini! #restituiteilmalloppo

  • 103

New Twitter Gallery

restituite_i_soldi.jpg
"Oggi la maggioranza pd (menoelle, ndr) pdl ha deciso di rinviare e non discutere il provvedimento sul finanziamento pubblico ai partiti. Vi ricordate il tweet di Letta, che diceva "abbiamo abolito il finanziamento pubblico ai partiti"? Bene: nulla di più falso. Continuano a rinviare tutto tranne lo stupro della Costituzione. Mentre fanno melina continuano a intascarsi i soldi dei cittadini. Vogliono continuare a discutere, a rinviare? Almeno restituiscano i soldi ai cittadini prima di prenderli in giro un'altra volta. Il M5S ha restituito 42 milioni di euro di rimborsi elettorali." Riccardo Fraccaro, M5S Camera



12 Set 2013, 16:03 | Scrivi | Commenti (103) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 103


Tags: finanziamento pubblico, Letta, M5S, pdl, pdmenoelle, Riccardo Fraccaro, rimborsi elettorali

Commenti

 

Gli illusionisti... a questi gli fanno un baffo.

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 15.09.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella riscrittura del reato di alto tradimento cj sta anche la confisca dei beni

Mario Donnini 14.09.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai creduto che avrebbero tolto il finanziamento pubblico ai partiti,specialmente da parte del PD-L. Visto che per votare alle loro primarie fanno pagare e guardacaso finiscono sempre al ballottaggio cosi la gente ritorna a votare e quindi paga ancora,ma i miei soldi ed il mio voto non li avranno. Mi fanno sempre piu schifo.

Gianluca Papalini, Marliana Commentatore certificato 14.09.13 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe i soldi danno alla testa!!! cmq a quando il prox restitution day?? cosi mostriamo chi e il movimento!

Matteo G. Commentatore certificato 13.09.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

capitan findus nipote dello zio abbi almeno la decenza di non piangere per il peso che hai sulle spalle, nessuno ti obbliga a tenere in piedi questo governo farlocco. Fuori il malloppo!!!!!!!!!!!!!

Maria Marcianò 13.09.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Non si può più andare avanti in questo modo!! Veniamo presi in giro continuamente da questa massa di gentaglia ambigua e falsa. Prima o poi sono convinto che questa gente pagherà un conto molto salato, con tutti gli interessi!!

Mattia N., Cagliari Commentatore certificato 13.09.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Perchè NON vogliono mollare il malloppo ed il potere

The Aspen Istitute, ed i poteri occulti di cui fanno parte l'ascendente RENZI, LETTA (o zio o nipote è uguale), il sostituto di gallo...e la lista sarebbe lunga ...basta leggere da signoraggio.it:
http://www.signoraggio.it/marra-ai-diessini-non-eleggete-segretario-vi-prego-un-massone-e-figlio-di-massone-come-renzi/

anche l'industria musicale c'entra:
http://www.signoraggio.it/video-giuseppe-turrisi-circa-il-satanismo-nel-mondo-musicale-cinematografico-e-politico/

Ecco perchè Rehn, Draghi e NPLTN chiedono stabilità e quest'ultimo NON ha interesse in niente del M5S....perchè sanno che tutto ritornerà in mano al popolo, all'uomo onesto.

http://www.signoraggio.it/quirinale-e-governo-ecco-i-veri-potenti-che-decidono-tutto/

E' chiaro che non vogliono MOLLA' e sopratuttto lascia' la poltrona!!!!

Il PD-L, x salvare la faccia voterà in giunta la decadenza solo per mancanza del VOTO SEGRETO, perchè devono mettere la faccia, mentre in aula, dopo aver avanzato, con almeno 20 senatori, di votare col voto segreto e li che 120 senatori circa, ovvero quelli che hanno impallinato PRODI, voteranno per la NON decadenza xchè ce li ha messi lui ...a questo punto ...la grazia, adesso detta per ipocrisia "agibilità politica" sarà cosa fatta ...per un'uscita di scena coi fiocchi anche perchè B è da tempo stato scaricato dai poteri occulti di cui fanno parte molti!!!!!

MEDITATE GENTE MEDITATE....

COMBATTIAMO con onestà e nel rispetto della legge, perchè il mondo ne è pieno, i marci sono i pochi!!!!!

Ale V 13.09.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

è un abile mistificatore:
◕ INCREDIBILE!!! MA VERO! ◕ ~AMICI ANCH'IO HO RICEVUTO LA TELEFONATA~ Amici sono emozionato, anch'io ho ricevuto la telefonata....no, non da Papa Francesco ma dal nipote...sì proprio dal nipote di Gianni, sì proprio LUI: ENRICO LETTA, il Capo del Governo Italiano...SONO STUPEFATTO!!! Si è voluto CONFIDARE proprio con me! con me: umile cittadino. Mi ha anche confidato che lui non è Pisano ma...NAPOLETANO, Sì proprio di NAPOLI! La prova: è il più bravo giocatore delle "TRE CARTE" quello del "DOVE SI TROVA L'ASSO?".... immaginate, Amici, in che posto si potrebbe trovare l'asso?...Col gioco delle "tre carte" riesce a far credere che c'è la "luce in fondo al tunnel"... x merito suo,...riesce a far confondere i DATI REALE, CERTI della ripresa economica, dell'uscita dalla recessione, CHE NON C'E', coi segnali della PERCEZIONE, della FIDUCIA... riesce a far credere che senza di lui, senza la sua stabilità (Partito Democratico + Berlusconi & il bel macellaio Monti) ci sarà la catastrofe, finiremo nel baratro.... ma perchè dove ci troviamo? ◕ LA RIPRESA CI SARà COMUNQUE, MA NON PER MERITO DEI NOSTRI GOVERNANTI-POLITICANTI , CHE FANNO DA ZAVORRA, MA PER MERITO DEI SOLITI FESSI, ONESTI e TARTASSATI LAVORATORI ITALIANI, CHE HANNO IL SOLO DIFETTO DI AMARE LA BELLA ITALIA, NONOSTANTE TUTTO! ◕ ~~ P.s.: Quando ci sarà la ripresa, e le casse dello stato saranno rimpinguate, c'è qualcuno che sospetta che i politici/polticanti riprenderanno a rubare, continueranno coi loro soci a fare i loro sporchi interessi? Se sì: allora siete gente di poca fede! ~~

vincenzo rosanova 13.09.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE UN CONSIGLIO DA CITTADINO E TIFOSO DELLA LEGALITA': I VOSTRI 42 MILIONI DI FINANZIAMENTO PUBBLICO DOVRESTE INVESTIRLI NEL RECLUTAMENTO DI PIù GIOVANI CHE DEVONO AVERE COME OBBIETTIVO COMUNE LA "RESURREZIONE" DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.

ROBY HOOD 13.09.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni giorno c'è più sconforto.metto in dubbio la possibilità di continuare a vivere in un paese come questo, che chi governa ignora l'evidenza dei fatti: le difficoltà dei cittadini di fronte al lavoro che manca, le tasse che aumentano,le aziende che chiudono,le banche che non danno credito e vogliono essere salvate da fallimento,......potrei continuare per ore!i nostri governanti che fanno?cercano di tutelare i loro interessi, il modo di salvare berlusconi, non si sognano neppure di diminuire i costi del loro carrozzone ! sono lontani anni luce dalla realtà, ci forniscono numeri inventati, immediatamente smentiti da organi ufficiali. a govrnare cosi' sarebbero tutti capaci, mollino tutto!!! per mandare l'italia verso un nuovo destino sicuramente migliore!

franco s., porto recanati Commentatore certificato 13.09.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento

QUELLA FOTTUTISSIMA PAURA DEL M5S

Addirittura Renh ci dice che serve stabilità e che la stabilità significa evitare turbolenze politiche.
Facciamo proprio paura!

Vogliono modificare l'art. 138 della Costituzione, molto in sordina, questa la loro missione.

I giornalai devono stordire e distrarre!

Si va verso l'unione bancaria: ieri un importante passo, sempre in sordina. Dicono di farlo ma non si dichiara apertamente il vero motivo e i vari risvolti, soprattutto da noi! Certo può essere intuibile ma sembra un problema dell'altro mondo che non può e non deve toccare le coscienze più umili.

Il M5S è la variabile non calcolata!
Hanno talmente paura che si sono messi insieme PD-L e PDL! Eterni nemici se sono solo loro ma ottimi alleati quando c'è una minaccia al duopolio!

Se non si va al voto è perché c'è la minaccia che il M5S vinca e faccia saltare il tavolo!

PS Bini Smaghi dice in riferimento alla Grecia: "quello che non ha nemmeno un catasto su cui basare un’imposta immobiliare è uno Stato in via di sviluppo."
Questa è la loro mentalità! Lo stato sopra a tutto e sopra lo stato loro!
BASTA
Voglio che lo stato italiano elimini il catasto!


Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

un'inchiesta de l'ESPRESSO, ripresa da un articolo de IL FATTO QUOTIDIANO rivela che i gruppi parlamentari del M5S al Senato non abbiano ancora messo online le spese sostenute, previste da una disposiziopne del 16 gennaio scorso, rendicontazione che andrebbe fatta quadrimestralmente.

E voi?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/13/senato-trasparenza-partiti-solo-pd-e-autonomisti-mettono-spese-online/710382/

Ricordiamoci trasparenza e coerenza.
Saluti

Ale V 13.09.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Vanno denunciati ai Tribunali Internazionali
Anticostituzionali e antidemocratici.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 13.09.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Manuel muratori 13.09.13 09:36| 
 |
Rispondi al commento

PEGGIO MA PEGGIO CI DEVONO FARE NOI SIAMO UN PAESE SENZA PALLE E PIENO DI ANALFABETI CI DEBBONO TOGLIERE ANCHE I SOLDI PER MANGIARE FORSE POI CAPIREMO COSA VUOL DIRE IL RISPETTO

ANNIBALE CORDELLIERI Commentatore certificato 13.09.13 09:25| 
 |
Rispondi al commento

rimborsi?....ahhh volevi dire il borseggio

claudio masiello, roma Commentatore certificato 13.09.13 08:24| 
 |
Rispondi al commento

L'italitto è irrecuperabile...non c'è niente da fare...continuano e continueranno a votare PDL e PD-L.
Un tempo il problema era rappresentato dall'alto indice di analfabeti nella popolazione...con l'avvento della Tv inizio un processo di formazione formidabile..attraverso le prime video lezioni..
oggi serve un educazione all'informazione e cioè una formazione che miri a saperla analizzare e valutare..ricerca delle fonti ecc...ovviamente il 50% della popolazione è "fuori rete"...quindi la Tv e media continuano a "infinocchiare" tranquillamente, una larga fetta della popolazione...giovane e meno giovane...!l'ho constatato personalmente.
Questo si ripercuote anche a livello economico e sociale, costringendo privato e pubblico a mantenere servizi di front office che hanno costi elevati per la collettività...proprio per questa fobia verso la rete...dovremo fare pagare i cittadini che non utilizzano gli sportelli online, in particolare quelli della P.A.
Così come chi vuol "mantenere" i piccoli Comuni aperti...LA SERVICES TAX dovrebbe essere articolata anche su servizi online gratuiti...mentre quelli a sportello li paghi..!questo è l'unico modo per implementare la rete...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 13.09.13 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando se qualcuno a capo del M5S sia veramente convinto che per cambiare l'Italia sia sufficente denunciare ogni giorno questo schifo.
L'Italia p ormai assuefatta a simili schifezze. Sono almeno 30 anni che accadono e malgrado ciò gli autori vengono sistematicamente rivotati.
Viceversa negli ultimi 30 anni si sono alternati molti personaggi Anti Casta.
I Radicali
La Lega rf il Bossi Prima Maniera
Tonino Di Pietro
Ingroia
Hanno denunciato Deninciato Denunciato... e sono spariti. Perchè ?
Perchè gli Italiani ancora in grado d'indignarsi sono stufi di denunce, vogliono fatti.
Il M5S prima di fare fatti aspetta di avere il 51% ?
Rassegnamoci a questa Casta ancora per un trentennio !

Marco De Mensioni, Novara Commentatore certificato 13.09.13 06:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da guardare
http://youtu.be/A9NXb0UQMes

red r. Commentatore certificato 13.09.13 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Ci spiegate bene lo stupro dell'art. 138? Passo per passo. Grazie

Marco Diaco 13.09.13 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamo a casa il Senatore Berlusconi ? Bene. A me ed alla mia famiglia (che abbiamo perso il lavoro nel 2012) non mi cambia nulla. Fate qualcosa di concreto per il lavoro. Parlavate di salario minimo. Alle persone non schierate politicamente di Berlusconi non gliene importa nulla.

Rossano S., Ancona Commentatore certificato 13.09.13 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo i 4 senatori a vita ha nominato,giudice costituzionale , Amato ,quello del"furto prelievo" dai c.c un poveraccio che vivacchia con 30.000 euro mensili di pensione .Quando si deve decidere di togliere il finanziamento pubblico ai partiti loro rimandano, affossano,rimandano,si dimenticano non si ricordono,non si sono svegliati hanno il virus intestinale,Letta deve andare da Obama ,(che coincidenza il 16 ottobre!).Il reddito delle famiglie è sprofondato ai livelli di 27 anni fa....QUELLO DELLA CASTA NON SI TOCCA si stanno ingrassando sempre di più,i loro privilegi SONO RIMASTI INTATTI come le Provincie. ANNI AZZURRI e LA RADICAL CHIC NON SI INDIGNANO ...anzi...adesso devono cambiare LA Costituzione questa si che è una cosa importante...è.niente po po di meno....,LA COREA DEL NORD che ,questa volta ,lo ha chiesto.

Canzio R. Commentatore certificato 13.09.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Ve li ricordate in campagna elettorale tutti che si riempivano la bocca dicendo che le priorità erano la legge elettorale, l'abolizione del finanziamento ai partiti, la riduzione dei parlamentari, il dimezzamento dei loro stipendi e un sacco di altre cazzate...solo l'M5S ha restituito i soldi ed è l'unica vera opposizione, tutto il resto è solo "do ut des"

pierangelo albertini Commentatore certificato 13.09.13 00:07| 
 |
Rispondi al commento

RESTITUIRE i soldi del finanziamento pubblico annullato con referendum del 1993 e Raggirato col rimborso elettorale come se, nel primo caso si parlasse di danaro pubblico mentre, nel secondo di danaro PRIVATO, non solo sarebbe un DOVERE della CORTE COSTITUZIONALE ma, anche e sopratutto per rispetto del "popolo sovrano" (ma il sovrano fuggì e questi ne approfittano e quindi il popolo, non è nulla).Bisogna ad ogni costo ed in qualsivoglia forma riportare il diritto Costituzionale dentro i binari, sempre in forma democratica ma, bisogna che si faccia. un saluto sergio

Sergio I., Pineto Commentatore certificato 12.09.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Si aiutano gli uni gli altri e affermano di rispettare la Costituzione. S'è visto di peggio in passato in Parlamento e non si sono presi provvedimenti perchè erano tra loro. Adesso, che ci siamo i 5 stelle, fanno i puri. Spiace per Vendola che si è illuso di avere la Boldrini dalla sua parte. Continuano a rubare, ci rubano il futuro e ci lasciano un passato arido e spento, e quindi che PRESENTE ci stanno offrendo?

luciana m. Commentatore certificato 12.09.13 23:08| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE SPARISCE IN SILENZIO

Un mio conoscente ieri s'è suicidato perchè aveva da poco perso il lavoro, i giornali non ne hanno parlato.

gennaro esposito 12.09.13 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gente, guardate bene perché era il 1993!!!

The great Beppe:

http://youtu.be/jlesiv4jG0I

Cosa è cambiato? NULLA.

E ancora si parla, ma di fatti...

3mendo 12.09.13 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Stanno la solo per fare i loro affari Berlusconi in primis ! Non cambieranno nulla anzi faranno in modo di avere sempre più soldi, privilegi e pensioni d oro, bisognerà cacciarli con la forza !

Francesco DISSEGNA, Mussolente Commentatore certificato 12.09.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

ma ...mi sfugge una cosa perchè restituite i soldi a questi che poi se li dividono con una movimentazione a loro lecita e non li usate per aiutare le piccole imprese che non riescono a pagare i dipendenti e fornitori?

ciare 12.09.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta conferma la sua naturale propensione a sparare cazzate.E c'è ancora qualche parlamentare del M5S che pensa di dare la fiducia ad un eventuale Letta bis?
Sono fortunati che c'è ancora il voto segreto altrimenti ci penserebbero 100 volte prima di fare una porcata del genere.

davide m. Commentatore certificato 12.09.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

ai partiti vergognatevi non vi crede piu'nessuno alle prossime elezioni il movimento 5 stelle governera l'italia e allora si che son dolori...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 12.09.13 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era prevedibile che i partiti non avrebbero toccato il malloppo, cerchiamo di non credere alle favole.
Questa è un'ulteriore prova che non basta votare, bisogna manifestare tutta la nostra rabbia nelle piazze e nelle strade, subito.

angelo v., carrara Commentatore certificato 12.09.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

ma per quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per mandarli a casa?sono stanco di essere preso per il culo,e il bello è che ce lo ricordano ogni giorno!

ladisa vito 12.09.13 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Un motivo di riflessione per tutti i parlamentari gli attivisti e i frequentatori del blog che vorrebbero fare un accordo con il PD. Come ci si può accordare con gente che dice una cosa e ne fa un'altra.
Sono dei bari. Pensi di poter giocare con dei bari senza scendere al loro livello?
Hanno sempre tempo per fare quello che gli sta bene e rimandano sempre quello che gli dà fastidio. Uno che si comporti così nella vita reale ti farebbe prudere le mani!

Pantomima Rossa Commentatore certificato 12.09.13 21:17| 
 |
Rispondi al commento

E dove sono andati a finire???

Guido Lavoe 12.09.13 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Mario DRAGHI, 8 marzo 2013
“L'Italia prosegue sulla strada delle riforme indipendentemente dall'esito elettorale. C'è il pilota automatico”.
Possibile che nessuno ha ancora capito un cazzo dell'imponenza e della sfacciatagine di questa affermazione?
Saluti a tutti, Giuseppe VALENTINO

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 12.09.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bene, ma io i soldi allo Stato, a questo Stato, non glie li restituirei. Piuttosto creare un fondo tipo Mutuo Soccorso per gli indigenti senza lavoro e sono tanti, oppure per i casi come quello del povero negoziante 45 enne (vedi post)con tumore, fallito, abbandonato dalle istituzioni e pressato da Equitalia. Non lasciate i soldi in mano a questi delinquenti, che magari li usano per comperare pezzi di cacciamerda f35.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Quando rubare, per i politici che ci governano è diventato un mestiere, diventa difficile farli smettere e restituire il maltolto ai lavoratori italiani... Solo mandandoli a casa tutti riusciremo a cambiare le cose. Non possiamo più aspettare, non abbiamo più tempo.... Solo il M5S HA MANTENUTO LE PROMESSE ELETTORALI.. SOLO IL M5S....

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 12.09.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fin quando i ladroni sono protetti dal peggior presidente della repubblica il 90enne giorgio napolitano cosa ci aspettiamo? a breve sarà anche il più odiato appena salverà berlusconi da tutti i processi per salvare il ridicolo governo letta

jacopo manna 12.09.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Restituite il grano ai cittadini! Basta siamo stufi.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 12.09.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

È sempre la solita storia, non cambieranno mai

Massimo 12.09.13 19:59| 
 |
Rispondi al commento

lo chiamano rimborso ma è un borseggioo

claudio masiello, roma Commentatore certificato 12.09.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Fosse solo questo...qualcuno si è accorto che stanno continuando a fare debiti?
Hanno approvato un decreto che lascia totalmente scoperta la rata dell'imu si 2,5 miliardi, quindi altri debiti.....
Se ne fregano, stanno raschiano il secchio

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 12.09.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Certo, rimandata come la legge sull ' omofobia, quando si tratta di leggi che promuovono l ' onesta' e la civiltà' queste bestie sanno mettersi d accordo bene per rimandarle, spero che la nostra rivoluzione civile sia vicina da attuarsi , veramente chi si sente civile ed onesto in questa Italia non riesce più ad identificarsi, forza M5S siamo tutti noi!!!

Mario Zita, napoli Commentatore certificato 12.09.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Certo, rimandata come la legge sulla ' omofobia, quando si tratta di leggi che promuovono l ' onesta' e la civiltà' queste bestie sanno mettersi d accordo bene per rimandarle, spero che la nostra rivoluzione civile sia vicina da attuarsi , veramente chi si sente civile ed onesto in questa Italia non riesce più ad identificarsi, forza M5S siamo tutti noi!!!

Mario Zita, napoli Commentatore certificato 12.09.13 19:27| 
 |
Rispondi al commento

CLICCA SOTTO PER VEDERE COSA E' SUCCESSO OGGI!CLICCA E CONDIVIDI

CRISI GOVERNO:CLICCA QUI 12.09.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma che rabbia che mi fa
non lo posso tollerar
i miei figli si son fissati
quel pagliaccio me li ha stregati!
Non mi ascoltano più, lo sai?
e non parlano che di lui
si son presi un'infatuazione
per quel guitto da baraccone!...

Si Agenore, lo so
e tanto torto non ti do
i discorsi di quel tipo che vola
li distraggono dalla scuola!
però Agenore, per me
tu esageri, perché
non è poi così tanto grave
sono favole inoffensive!...

Lo difendi pure, e già!
e lui intanto sai che fa?
canta favole e non fa niente
si diverte e prende in giro la gente!
mentre io sgobbo fino a sera
come un asino da soma
quello inventa quei discorsi assurdi
ma che bel metodo per far soldi!....

Io la penso come te
ma il problema sai qual è?
Oggi i giovani son tutti eguali
perché mancano gli ideali!...
Gli ideali glieli do io!
sono stato ragazzo anch'io
ma a quei tempi che vuoi sognare
c'era solo da lavorare!...

... La senti questa voce da lontano?
deve essere quel pazzo ciarlatano!
non la sopporto più, non la sopporto
basta con tutte quelle frottole!
frottole!.... dice che li farà volare,
volare, ma dove volare, ma dove?....

.... Ma volare dove? .... chissà!....
sono fuori dalla realtà!
sono fuori dalla ragione
tutta colpa di quel buffone!...
.... Non possiamo restare
impotenti a guardare, quel
mascalzone lo dobbiamo fermar, o
tutti i nostri figli ci contagerà!....

.... Genitori, che si fa?
ci dobbiamo organizzar!
per poterlo denunciare alla
pubblica opinione, si si presto
presto, non si può più aspettare
neanche un po'!... è un dovere
è un dovere, di ogni saggio genitore
provvedere, provvedere, smascherare
l'impostore....

.... Genitori, che si fa?
ci dobbiamo organizzar!

Luca L 12.09.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Narco Masini (L'Italia)

E' un paese l'Italia dove tutto va male
lo diceva mio nonno che era meridionale
lo pensavano in tanti comunisti presunti
e no...

E' un paese l'Italia che governano loro
lo diceva mio padre che c'aveva un lavoro
e credeva nei preti che chiedevano i voti
anche a Dio...

E' un paese l'Italia dove un muro divide a metà
la ricchezza più assurda dalla solita merda
coppie gay dalle coppie normali
è un paese l'Italia che rimane fra i pali
come Zoff...

E' un paese l'Italia di ragazze stuprate
dalle carezze di un branco cresciuto
dentro gabbie dorate
perchè è un paese l'Italia dove tutto finisce così
nelle lacrime a rate che paghiamo in eterno
per le mani bucate dei partiti del giorno
che hanno dato all'Italia
per volare nel cielo d'Europa
una misera scopa.

E' un paese l'Italia dove l'anima muore da ultrà
nelle notti estasiate, nelle vite svuotate
dalla fame dei nuovi padroni
è un paese l'Italia che c'ha rotto i coglioni!

Ma è un paese l'Italia che si tuffa nel mare
è una vecchia canzone che vogliamo tornare a cantare
perchè se l'ignoranza non è madre di niente
e ogni cosa rimane com'è
nei tuoi sogni innocenti c'è ancora l'odore
di un'Italia che aspetta la sua storia d'amore.


Forza M5S, io lo voglio. Vogliamo tanti la fine di questo, che siano maledetti.
Restiamo uniti e continuiamo a strillare.

Vinceremo noi.....

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 12.09.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento

E siamo sempre là intanto loro si arrogano diritti che non hanno come il sanzionare i ns parlamentari per la notte passata sul tetto. Una cosa è certa: "i pentastellati si sono avvicinati ai cronisti per lamentare il fatto che la sanzione fosse stata comunicata alla stampa prima che a loro" e questo puzza di vendetta trasversale! Ora chiedo alla sigra Boldrini: a quando l'esclusione dei parlametari a lunga scadenza che sono stati condannati e ancora tenete là per vs comodo? Anche questo è illegale a meno che non vi decidiate a dichiararvi delinquenti professionali!!!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/M5S-12-deputati-sospesi-per-cinque-giorni-per-la-protesta-sul-tetto-di-Montecitorio_32596333905.html

Ho schifo di tutto questo e spero che i ns parlamentari seguano il consiglio dato loro: denunciate l'intero governo per atti anticostituzionali. Leggetevi la denuncia fatta allroa dall'avv. Paola Muso, fatene copia e producetela contro di loro.

3mendo 12.09.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

La Francia, l’Aquila, Letta e noi che facciamo pietà (P. Barnard).

Letta. Voi vi siete accorti di aver un presidente del consiglio? Io no. Letta non è, è nulla, non so come dire, impalpabile, aria fritta, un ologramma pallido. Ok. Ora passo ad altro, anche se sempre in tema.
La Francia. Quello è un Paese. Non noi. I francesi sono, come noi, dentro tutte le micidiali trappole dei Trattati europei che chiedono micidiali Austerità, come ad esempio il pareggio di bilancio e la riduzione del deficit entro il 3% del Prodotto Interno Lordo. Ma i francesi si sono accorti che per fare pareggio di bilancio e per arrivare al 3% di deficit dovrebbero devastare tutta la loro piccola, media, e grande industria nazionale imponendogli tasse impossibili. E allora Parigi, che sta in cima a una Nazione con la enne maiuscola, ha semplicemente detto alla UE, a Draghi, alla Commissione Europea e ai tedeschi un clamoroso “Vi fottete, noi facciamo come ci pare e come è nel nostro interesse. Bye bye alle vostre Austerità, al pareggio di bilancio e al 3% del piffero. Firmato l’Eliseo”. Il ministro francese delle Finanze, Pierre Moscovici, li ha mandati, oggi, tutti 'a spendere'. Questo è un Paese. Poi ci siamo noi, quelli che fanno pietà, con l’ologramma pallido che ci guida.
Da noi la subordinazione a ‘quelli seri’ del nord è talmente assoluta, talmente umiliante, che quando fu chiesto al governo di Roma di sforare il debito pubblico di uno 0,3% !! per ricostruire l’Aquila devastata dal terremoto, Letta se l’è fatta nelle mutande, e lo spiacevole liquame ha contagiato quelle di Fassina e dei suoi uomini al Ministero del Tesoro. L’Aquila rimarrà distrutta. Ma non solo la triste cittadina. Distrutti rimarranno i nostri imprenditori tassati dal 50 al 70%, i nostri disoccupati, la nostra economia, perché Letta non ha la spina dorsale di fare neppure lo 0,1% di quello che fanno i francesi. Letta fa pietà. E’ espressione di un non-popolo che fa pietà. Noi.

virgovd 12.09.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Si certo..Letta abolisce il finanziamento pubblico ai partiti, Berlusconi restituisce l'Imu, Ruby era la nipote di Mubarak e gli asini volano. Ma perchè ci credevate sul serio??? ITALIANI SVEGLIAAAA

Tiziana S., Lecce Commentatore certificato 12.09.13 18:30| 
 |
Rispondi al commento

SUCCHIASANGUE

NON HANNO CANCELLATO ANCORA LE PENSIONI D'ORO, DA 9.000 A 90.000 EURO AL MESE, MENTRE L'ITALIA SI DEPAUPERA E GLI ITALIANI SI SUICIDANO

gennaro esposito 12.09.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho idea che quei soldi o c'è li andiamo a riprendere con la forza o continueranno imperterriti

Riccardo Garofoli 12.09.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siege vuoti ,pagnottisti,traditori della volonta popolare,oltre che bugiardi.Berlusconi e stato cacciato perche ha fatto fallire l Italia,ha appoggiato monti e letta, e stanno proseguendo l opera di pignonamento e svendita del frutto del Lori malaffare.Non vi prenderete casa Mia,maledetti.Bisogna opporsi in maniera forte,manifestare in piazza, in tv,questi ci vogliono mandate sotto I ponti.E ora di usare I forconi!

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 12.09.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Questa casta, dall'alto dei suoi sacri scanni, fa come gli pare ormai alla luce del giorno senza vergogna o timore alcuno. Ultima, la scandalosa assurda nomina di Amato da parte del PdR.
Ma alla fine, non sarà per caso che noi sostenitori del M5S, nell'attesa di una "PARUSIA" politica data per imminente, che ci dovrebbe condurre alla guida del paese, si faccia la fine dei cristiani ai quali, dopo 2000 anni, è rimasta solo la speranza di quello che doveva avvenire in breve tempo?


virgovd 12.09.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' UN PDM: PAESE DI MERDA

Un paese di merda è un paese che ha i giovani a casa, ignoranti e disoccupati, che non studiano, a guardare la TV o a sballarsi.

Un paese di merda è un Paese in cui dei nominati al parlamento da una legge elettorale porcata, tentano di manomettere la Costituzione, senza mandato popolare costituente.

Un Paese di merda è quello in cui nominati incostituzionali abbonano 98 miliardi ai soci occulti dello stato, che gestiscono l'azzardo.

Un Paese di merda è quello che sacrifica alla logica bancaria e finanziaria la partecipazione dei Cittadini.

Un paese di merda è un paese quotidianamente disinformato per 35 anni da un duopolio televisivo gestito dal sistema dei partiti.

Un paese di merda è un paese che, in contrasto con il parere espresso dagli italiani con i referendum, finanzia la politica con miliardi i partiti, che incamerano le eccedenze e si trasformano in fondazioni, che non pagano tasse nè mostrano i bilanci.

Un paese di merda è un paese che prova continuamente a rendere privata l'acqua, nonostante la chiara opposizione dei cittadini.

Un paese di merda è un paese in cui la mafia ha preso il potere, fa suicidare i cittadini in difficoltà pressati da equitalia, e si fa chiamare stato italiano!

gennaro esposito 12.09.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
TROPPO COMODO, RACCONTARE "BALLE" AI CITTADINI,PER IL PD PIU' ELLE E MENO ELLE E POI FARE IL "CAVOLO" CHE GLI PARE COMODO FARE
ALVISE

alvise fossa 12.09.13 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a leggere notizie sulla non attività di governo sbalorditive! La complicità tra Letta ed Alfano è commovente:sembrano partoriti dallo stesso ventre! Qui si continua a votare gente che non rispetta il malessere di un popolo allo sfacelo e continua a fare i propri porci comodi! Bastassaaa!!!!!

Daniela Rossi 12.09.13 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Sempre i soliti schifosi, ma proprio per questo hanno i giorni contati, restiamo uniti dobbiamo essere monolitici, se non facciamo errori abbiamo la strada spianata, il Pdl è finito senza il Cav. e il Pd (ammesso sia mai stato un partito) è disintegrato irrimediabilmente, troppi disonesti che vogliono comandare, ora sta a noi enoi soltanto far sì che le cose seguano il corso naturale, due partiti defunti ed un solo vero unico movimento, il nostro, nessuno potrà fermarci se resteremo compatti, è solo questione di tempo.

Riccardo Parodi, Recco Commentatore certificato 12.09.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta dico ma perche' dovete restituire allo Stato?Si tratta in realta' di restuirli a queste canaglie,e non va bene,meglio che li gestiate VOI perche' SOLO DI VOI CI FIDIAMO!!!!!...orca puttana!!!!!

romano 12.09.13 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Vedete voi!!!http://www.quieuropa.it/qui-ungheria-orban-contro-parassitismo-bancario-e-multinazionali/ basta !! Rivoglio la nostra sovranità in toto ed in galera chi ci ha ridotto così e'! cara la mia dx e sx !!!!

Nerozol 12.09.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Fuori i ladri dal parlamento!

Wiu@m@o -, Firenze Commentatore certificato 12.09.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

io non voglio più sentir parlare di questo Governo: VOGLIO MANDARLI TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Basta Bugie
Basta Offese alla nostra intelligenza
Basta Soprusi dei politici sui cittadino
Basta Sperpero del denaro sudato dai cittadini
Basta Incompetenza di questo governo
Basta Apparenza

Vogliamo SOSTANZA e la vogliamo SENSATA ONESTA TRASPARENTE e nel RISPETTO di tutte le forme di VITA !

Ne abbiamo il diritto e sono richieste di cittadini onesti che NON vogliono fare le sanguisughe come invece i politici degli ultimi 30 anni.

Punto!

Monica C. Commentatore certificato 12.09.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Cosa aspettate ad andare in TV a sputtanarli?????

Pierluigi C., Pesaro Commentatore certificato 12.09.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le contraddizioni in cui stanno sprofondando i consapevoli del PD-elle, con loro evidente imbarazzo, sembra che neppure sfiorino invece due personaggi alla ribalta di questa Balena Rosa sul palco osceno della nostra farsa politica (così ribatezzava palcoscenico Frassica a "Indietro tutta" mentre la gente cercava nei supermercati il Cacao Meravigliao).
Uno è Scendi Letta. Costui imperturbabile, ipnotizzato e folgorato dal suo stesso successo dopo la caduta del muro del belino eretto dal suo ex capo Gargamella, sembra proprio un personaggio di Artaud.
Incurante del continuo tremolio del terreno vulcanico su cui si muove con perfetto equilibrismo che sembrerebbe quasi collocarlo in levitazione perenne, costui fa programmi ultra decennali, colpito dalla sindrome di Gianburrasca viaggia tra un Paese e l'altro ininterrottamente da quattro mesi come un Capo di Stato autentico farebbe in quattro anni (evidentemente andare a prendere ordini ovunque lo ha costretto a questa anomalia), come un Presidente degli USA appena eletto per i prossimi 5 anni già pensa al prossimo mandato, parla affabilmente dalla TV e dice che tutto va bene come nella barzelletta del comandante dell'aereo che tranquillizza i passeggeri con una registrazione dopo essersi lanciato col paracadute. Il 28 aprile u.s. costui dichiarava che il suo sarebbe stato un governo d'emergenza provvisorio per fare alcune riforme soprattutto quella del sistema elettorale e poi tutti al voto!
Su l'altro personaggio Renzie abbiamo già speso fin troppe parole come spegnere una cicca con un secchio d'acqua. Ma dopo averlo sentito da Bruno Vespa sciorinare il programma del M5S come se fosse il suo, mi sono chiesto se dovessimo prepararci presto ad un nuovo "aperturista", riscontrando l'entrata in Movimento di un nuovo iscritto poco raccomandabile! Ma per fortuna costui sta ben dentro alla pancia della sua Balena Rosa e anzi come tutti i bimbi fa "Brumm brmm" e gioca a pilotarla come un'astronave. Che bimbo di mamma sua!

rino lagomarino Commentatore certificato 12.09.13 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono bastardi e ladri tutti!!

salvatore ., palermo Commentatore certificato 12.09.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

i prossimi soldi nostri,del m5s ,cerchiamo di non essere fessi,li prendiamo e diamo noi il microcredito

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.13 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Siccome sono anch'io un moralista del cazzo, chiedo anch'io ai vecchi partiti: RESTITUITE IL MALLOPPO!

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato 12.09.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Gentile elettore del PD... SVEGLIAAAAAA!!!!!

Samuele Salis 12.09.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Poiché i soldi pubblici li hanno intascati in violazione del referendum che aveva vietato il finanziamento pubblico ai partiti,mi pare che entro i termini della prescrizione ( 10 anni ? ) abbiamo tutto il tempo per richiederli indietro, pro quota, a tutti i parlamentari che si sono alternati al potere.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 12.09.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo sempre qui a seguirvi e a spargere il verbo del movimento. Siete/siamo meravigliosi, la vera luce nel tunnel.

walter tardocchi 12.09.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così rappresentanti m5s siamo tutti con Voi siamo orgogliosissimi picchiate più duro alla fine il muro crepato si spaccherà. Grazie

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 12.09.13 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Vergognosamente tutto come prima, anzi peggio!

Tutto tace 12.09.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Riccardo Fraccaro !

Ti comunico i dati del "finanziamento-rimborso elettorale", dal 1974 al 2012
( dal libro "I soldi dei partiti" di Elio Veltri e Francesco Paola- Marsilio editore):

hanno incassato Euro 5.944.533.428
circa SEIO MILIARDI di euro !!!

DEVONO restituirli TUTTI + gli interessi !!!

Insieme ai 98 MILIARDI di euro delle slot-machines, se il M5S vince le prossime Elezioni,
ci sono già i soldi per una GRANDE Finanziaria, senza TOCCARE i Cittadini !!!!


FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, Movimento 5 Stelle!!!

vincenzo matteucci 12.09.13 16:51| 
 |
Rispondi al commento

non mollare mai !!!
pian piano li stiamo mettendo a nudo, ora grazie anche alla TV sta passando la nostra voce, una voce fresca e nuova, che sta diffondendo il Virus ovunque....
Presto il contagio sarà totale.
FORZA M5S

Maurizio Geraci , Brescia Commentatore certificato 12.09.13 16:50| 
 |
Rispondi al commento

ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gianni C 12.09.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
credo che il prossimo V-Day debba partire da Latina,più precisamente da uno dei suoi borghi:
Borgo Montello,luogo della discarica,luogo dove la camorra ha sotterrato centinaia di fusti di rifiuti tossici e cancerogeni.Luogo dove vivono centinia di famiglie e di bambini.Questo borgo è stato praticamente massacrato e distrutto da un accordo tra la politica e la camorra,dal silenzio della politica localee della Regione,il silenzio defgli enti che dovevano controllare e non hanno controllato.
La camorra dei casalesi e la politica al servizio della criminalità.La camorra che ha messo le mani sui terreni agricoli,ha avvelenato le falde acquifere del nostro territorio.Fai partire il V-Day da questo borgo.Vieni nel nostro territorio a denunciare quello che destra e sinistra hanno nascosto alle popolazioni.Da più di 30 anni.
Fallo per i cittadini.
Grazie

Antonio Zugulu 12.09.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Non mollate,li avete azzannati alla giugulare
loro sanno che porcherie del genere e altre che verranno di sicuro,saranno denunciate e poste davanti all'indignazione degli italiani,sono destinati a CEDERE,non manca molto.
Siamo costantemente con Voi.

franco graziani-torino.

franco graziani 12.09.13 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Vergognosamente tutto come sempre!

Tutto tace 12.09.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Vergognosamente come sempre!

Tutto tace 12.09.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Dai ragazzi quando presentate la legge elettorale a 5 stelle?

Dobbiamo puntare all'abolizione delle coalizioni pre-voto, cioè le coalizioni si fanno dopo le votazioni.

Così PD e PDL saranno spacciati e noi potremo risollevare questo paese

Gianluca N. Commentatore certificato 12.09.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Vergognosamente tutto come prima!

Tutto tace 12.09.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

SICURAMENTE AVRANNO 42MILIONI DI MOTIVI PER DIRCI MORALISTI DI MERDA.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 12.09.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
qui o si tratta di pochi deliquenti organizzati che comandano gli altri ad agire in un certo modo, oppure sono tutti delinquenti organizzati !

Domenico Laurenza 12.09.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Stanno facendo sondaggi in tutte le trasmissioni per capire cosa succederà se dovessimo andare a votare, secondo me finalmente la gente è abbastanza stufa e delusa da queste merde che il M5S potrebbe veramente stravincere stavolta. Ci sarà la solita porzione di Ladri che voterà il centrodestra, la porzione di perbenisti che voterà il centrosinistra, poi ci saranno la stessa ridicola minoranza di fascisti e comunisti che voterà rispettivamente per fratelli d'Italia e sel, qualche pseudoesperto d'economia che sprecherà il suo voto per monti, e infine gli italiani veri, quelli pieni di passione e amore per questo paese, quelli delusi ma non arresi, quelli che sanno che si può cambiare se lo si vuole che voteranno M5S, peccato per la grossa fetta di ignoranti che si asterrà dal voto, dovrebbero renderlo obbligatorio come in Australia.

Alessandro 12.09.13 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Vergognosamente nulla di nuovo!

Tutto tace 12.09.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

A loro interessano solo gli sporchi interessi che fanno e che faranno.

claudio 12.09.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

avete restituito 42 milioni?
allora mi sa che avranno 42 milioni in più da rubare.

mister x, ravenna Commentatore certificato 12.09.13 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo niente di nuovo, sono assolutamente indegni e INCAPACI di avvicinarsi anche lontanamente alle esigenze dei cittadini SONO LI SOLO PER I LORO INTERESSI che difendono con infantili scuse indegne di un bimbo di tre anni.
Vergogns.
Grazie Riccardo e grazie M5S.

angelocangemi 12.09.13 16:17| 
 |
Rispondi al commento

È proprio come il detto (governo ladro)ma in più maledettamente bastardi,chi ci governa attualmente sono proprio delle merde(scusate se è poco) wm5s.

Giuseppe cannella 12.09.13 16:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori