Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Rispetto #esigorispetto

  • 827


rispetto_m5s_.jpg

Il Sistema, quel coacervo di partiti, lobby e interessi che sono spesso contigui con poteri occulti come la massoneria e occasionalmente compagni di viaggio di organizzazioni criminali non si è ancore reso conto, non vuole ammettere che il MoVimento 5 Stelle è il primo movimento italiano. L'unico democratico. I partiti, nessuno escluso, non lo sono. Hanno ignorato il referendum sull'abolizione del finanziamento pubblico, hanno nominato i loro rappresentanti in Parlamento con il Porcellum sottraendo la decisione ai cittadini, questo dal 2006, per due legislature con buona pace degli attuali proclami e pruriti presidenziali. Per i partiti gli italiani non devono avere alcuna voce. Quasi nove milioni di italiani hanno votato per il M5S per un cambiamento. Queste persone meritano rispetto. Vogliono cambiare democraticamente il Paese. Tra loro ci sono anche le 350.000 che hanno firmato nell'ormai lontano 2007 per la legge popolare Parlamento Pulito che nessuno di questi sedicenti rappresentanti del popolo ha neppure voluto discutere. Rispetto, non voglio sentire i queruli rimproveri di una signora che dal suo scranno tratta i nostri rappresentanti come degli scolaretti. Chi le dà questa autorità? La Boldrini, un oggetto di arredamento del Potere, non è stata eletta, ma nominata da Vendola. Il suo partitino è entrato in Parlamento solo grazie alla truffa della coalizione con il pdmenoelle, alleanza subito rinnegata dopo le elezioni in un eterno gioco delle parti che esautora il cittadino da ogni decisione. Rispetto. Esigiamo rispetto. I tafani della Repubblica, i saggi, discettano di Costituzione? Chi gli ha dato l'autorità per farlo? Non è previsto dalla nostra Costituzione che un presidente della Repubblica spogli il Parlamento delle sue decisioni con un gruppetto extraparlamentare con personaggi squalificati del calibro di Quagliarello e di Violante, lo smemorato di Palermo. Il M5S, la prima forza del Paese, non è stata neppure considerata. In questi cosiddetti saggi non è stato inserito neppure un nome del M5S. Per me è un vanto, ma è l'ennesima riprova che non c'è più alcun limite alla spregiudicatezza istituzionale. E che dire della RAI, questo organismo politicamente modificato, prostituitosi ai partiti come una vecchia sgualdrina senza più pudore? Strumento di propaganda dei Casini, dei Monti, dei Renzi che vomita veleno sul M5S ogni minuto? Chi autorizza questi giornalisti ad agire indisturbati contro la prima forza democratica del Paese? Come è possibile questo scandalo? La Tarantola, Gubitosi, il cda , i direttori di testata? Signori, voi siete servizio pubblico, siete responsabili di fronte al Paese di disinformazione, è un reato gravissimo. Rispetto. Lo pretendiamo e ce lo prenderemo democraticamente, ma implacabilmente. Non accettiamo lezioni da chi si pone fuori dalla democrazia.


Potrebbero interessarti questi post:

Siamo in guerra
SCUSATECI MA NON ABBIAMO CICCIOLINE
RAI: gli Happy Five e i segreti della Tarantola

19 Set 2013, 12:25 | Scrivi | Commenti (827) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 827


Tags: Boldrini, M5S, media, Napolitano, Quagliariello, RAI, rispetto, saggi, televisione, Violante

Commenti

 

SE NON ORA QUANDO? COMINCIATE A COLLABORARE CON IL PD E ROMPETEGLI IL CULO FINO A QUANDO NON
SARANNO VOTATE TUTTE QUELLE LEGGI CHE TUTTI CI ASPETTIAMO

UN VOSTRO ELETTORE

ANDREA PIGNA 27.09.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

perchè non seguiamo il consiglio di Scanzi è proponiamo noi un governo di alta professionalità, competenza e onestà in maniera tale da sputtanare una volta e per sempre il pd meno elle?

gennaro pappacoda 27.09.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento

E la farsa continua..dell' Italia a due velocità..
da una parte abbiamo gli zerbini dello Psico nano, i quali appena il padrone li libera corrono e abbaiano e rimettono il loro mandato ai capogruppo, un po' come succede nella caccia alla volpe, quando vengono sciolti i cani per cercare la preda. I cani abbaiono per la presunta retroattività di una sanzone accessoria. Ma loro si dimenticano, non hanno storia ne memoria, loro non sanno la macelleria sociale creata con la riforma Fornero retroattiva, non ricordano gli esodati, non rammentano il massacro dei precari anch'esso retroattivo e creato con la legge 183/2010, loro non hanno coscienza e non hanno passato e sono fuori dal nostro futuro..è ora di tornare a legarli, la preda è scappata per sempre ed è ora tornare a casa...la vostra festa è finita.. ora inizia la nostra..

giulio greco 27.09.13 08:31| 
 |
Rispondi al commento

se siamo a questo punto e' perche' tu, GRILLO, non hai voluto fare la coalizione con il PD,
TU POTEVI CONDIZIONARE IL PD, E NON IL PDL!
vergognati di fronte agli ITALIANI

falconi 26.09.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ho voglia di combattere in un paese dove nel 2013 esiste il "ministero della propaganda" dove la "sinistra" diventa cameriera delle lobby, io chiederò asilo politico all'India perchè se resto in questo porco paese va a finire che mi suicido, e siccome la mia religione me lo impedisce piuttosto chiederò asilo politico, almeno anche da sconfitto potrò vivere rispettando la mia religione.

Martello B. Commentatore certificato 26.09.13 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io mi voglio esporre in prima persona per esigere rispetto e legalità, quella vera!!! Grazie M5S.

Fausto ., Padova Commentatore certificato 25.09.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Quando vuoi e come vuoi, tutti al tuo fianco a Roma per prenderci il nostro rispetto.

daniela ferrato Commentatore certificato 25.09.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento

OGGI HANNO ARRESTATO LA FIGLIA DELLO "STALLIERE" DI ARCORE, VTTORIO MANGANO, INSIEME AD ALTRE BELLE PERSONCINE, CON L' ACCUSA DI ESSERE LA DIRETTA EMANAZIONE DELLA MAFIA IN LOMBARDIA!
COME SAPETE, PER MOLTI ANNI, VITTORIO MANGANO HA RAPPRESENTATO L' ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA LA MAFIA SICILIANA E SIVLIO BERLUSCONI!
ALLA DEGNA EREDE DELLO "STALLIERE", CINZIA MANGANO, COME DA INTERECETTAZIONE TELEFONICA, NON OCCORREVANO PRESENTAZIONI NEI RAPPORTI IMPRENDITORIALI, BASTAVA IL NOME!
E PARLIAMO DEL RAPPRESENTANTE DI UNO DEI PRINCIPALI PARTITI ITALIANI E FIGURA DI SPICCO DELLA NOSTRA POLITICA NEGLI ULTIMI VENTI ANNI!

RIBADISCO IL MIO PENSIERO : OGNI ISCRITTO, ELETTORE O SIMPATIZZANTE DEL M5S DEVE, NEL SUO PICCOLO, CONTINUARE A FARE INFORMAZIONE TRA I SUOI PARENTI, AMICI E CONOSCENTI CHE HANNO ESPRESSO IL LORO VOTO IN FAVORE DEI VECCHI PARTITI, IN PARTICOLARE PDL E PD-ELLE

FORSE, RIUSCENDO DEFINITIVAMENTE A MANDARLI A CASA, IL RISPETTO RIUSCIREMO FINALMENTE A MERITARCELO!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 24.09.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Il MV5SS dovrebbe investigare perchè molte Petizioni Pubbliche proposte nella URL Petizionepubblica.it, che esigono il referendum per la riduzione della quantità dei Legislatori, si è fermata nel firmatario 400'000. La stessa cosa si può dire della petizione per la riduzione della rimunerazione dei detti parlamentari. Sarebbe cosa assai utile se il MV5SS arrivasse a fare luce sul problema che ci impedisce di decidere la conduzione del Nostro Paese.
Gatta ci cova, da parte della Casta che si sente minacciata nei suoi interessi personali che stanno al di sopra (secondo loro) dei Nostri collettivi.
Saluti

Coriolano Rossetti 24.09.13 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ad integrazione dei miei due precedenti commenti, volevo fare un plauso al M5S per essersi distinto e continuando a farlo nella sua battaglia in tutte le sedi istituzionali comprese le piazze, in relazione all' inutilità degli inceneritori, dovunque questi si dovessero realizzare, poiché queste strutture producono solo danni per la salute dell' uomo e di tipo ambientale, in quanto i rifiuti civili ed industriali come ben sappiamo sono riciclabili al 100%, compresa la frazione umida che può essere utilizzata come fertilizzante per concimare nei terreni agricoli ed allora caro Beppe avanti tutta con il M5S in questa grande battaglia di civiltà per arginare unicamente la distruzione di enormi risorse finanziarie impiegate solo per gli affari che i politici locali devono concludere con le imprese amiche aggiudicatarie degli appalti per la costruzione di questi mostri che hanno avuto la loro benedizione interessata e la distruzione di risorse ambientali con danni irrilevanti per gli uomini. Saluti ed in bocca al lupo da Carlo Alaia da Napoli cell 3664587483

Carlo Alaia 22.09.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

In questo balletto dell'IMU e dell'IVA dove mancano le coperture di 1 o 2 miliari di Euro, c'è qualcuno del M5S che può in parlamento fare una richiesta di abolire la spesa degli F135 (14 miliardi) che ci sono stati affibbiati poichè il loro progetto è sbagliato e pur essendo nati per le portaerei il gancio che serve all'atterraggio non è in grado di attaccarsi alla corda di frenata.
Poichè noi non abbiamo portaerei allora l'Italia deve fare questo acquisto per salvare capra e cavoli altrui, ma ci sono anche altre magagne che li fanno essere pericolosi più delle precedenti "bare volanti".
Allora riappropriamoci,come Parlamento, del diritto di legiferare che il capo dello stato ha tolto in modo inaudito, e tutti lì come agnelli a non protestare.
NON VOGLIAMO QUEGLI AEREI!!! E NON VOGLIAMO SPENDERE 14 MILIARDI!!!!!

Paola R., Firenze Commentatore certificato 22.09.13 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe nel mio precedente commento che non ho potuto completare per motivi di spazio, parlavo di sfruttamento della prostituzione su ragazze dell' Est Europeo e dell' Africa da parte delle grandi organizzazioni criminali di stampo mafioso e camorristico che potrebbe essere eliminato dall' oggi al domani con una bella legge ad hoc che legalizzi il fenomeno come già esiste nei paesi più rispettabili dell' Europa Continentale quali ad esempio Svezia, Olanda, Danimarca e via discorrendo,spezzando solo così questo traffico criminale, istituendo spazi all' aperto scelti dai vari comuni dove esercitare liberamente questa attività con il controllo discreto delle forze dell' ordine, od anche al chiuso al proprio domicilio o in albergo con una regolare partita iva per i " professionisti del sesso " e con l' obbligo ovviamente anche per costoro di pagare le tasse che possono rappresentare nuova linfa per le casse dello Stato senza che i vari Saccomanni come oggi avviene nel governo Letta continuino la predica che occorre aumentare l' IVA che poi sarà una vera e propria catastrofe per gli italiani.La distruzione di immense risorse finanziarie invece è quando si parla del continuare a nicchiare sulla necessità di eliminare le provincie ed altri enti inutili veri e propri sprechi di danaro pubblico non prendendo alcun provvedimento questo governo, quando si parla infine di un taglio a 360° dei privilegi della casta politico istituzionale e lo si è visto ultimamente con la nomina di Napolitano di altri 4 senatori a vita, il cui istituto deve essere abolito quanto prima. A proposito invece di distruzione di risorse ambientali che stanno andando in fumo, occorre continuare decisamente ad opporsi al progetto TAV in val Di Susa, antiquato e dannoso per l' ambiente ed arrivare a conciliare per l' ILVA di Taranto le esigenze di tutela ambientale con quelle di uno sviluppo industriale sostenibile. Saluti da Carlo Alaia Napoli cell 3664587483

Carlo Alaia 22.09.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe le riflessioni sono tante in nome del rispetto che manca non solo nei confronti del M5S ma anche degli altri italiani che non ci hanno votato, da parte di questo potere corrotto ed antipopolare che vomita veleni contro tutti coloro che vi si oppongono, capace di distruggere soltanto le migliori risorse umane, finanziarie ed ambientali. Lo spunto per riflettere per l' appunto può egregiamente essere offerto da alcune problematiche ancora sul tappeto, quando si parla della forza lavoro industriale oramai in grave pericolo per una crisi di cui non si intravede la fuoriuscita, anzi oserei dire l' aggravamento, quando si parla dei disoccupati soprattutto quelli più giovani che sono i nostri figli, quando si parla dei barboni che pur ricevendo assistenza dalla Caritas, hanno però perso definitivamente la dignità di uomini non potendosi riscattare attraverso un lavoro, quando si parla dei tossicodipendenti il cui recupero sociale potrebbe essere agevolato al meglio approvando una nuova legislazione sulla legalizzazione delle droghe leggere,per sferrare solo in questo modo un colpo micidiale a mafia e camorra che controllano i traffici illeciti di droga, facendo morire intere generazioni di uomini, ma non si interviene poiché il potere che noi combattiamo e che merita tutto il nostro disprezzo è colluso con la criminalità organizzata che non può essere disturbata in nessun modo, quando si parla del contrabbando di sigarette sempre gestito da mafia e camorra che anche in questo caso potrebbe essere eliminato, spezzando il monopolio dello Stato su questo articolo liberalizzandone la vendita e parimenti contrastando i traffici dei grandi criminali, quando si parla di tratta di ragazze provenienti dall' Est europeo e dall' Africa utilizzate dalle organizzazioni criminali di stampo mafioso come risorsa per un grande business sullo sfruttamento della prostituzione, che potrebbe essere subito eliminato .Completo il discorso al prossimo commento.Ciao Carlo Alaia Napoli

Carlo Alaia 22.09.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a proposito di rispetto verso un popolo come quello italiano, che non è mai esistito, se come la ciliegina sulla torta, si dà la possibilità ad un signore di nome Berlusconi di lanciare il suo ultimo proclama dopo essere stato condannato definitivamente per frode fiscale al terzo grado di giudizio, invece di vergognarsi ed abbandonare con tempismo qualsiasi carica istituzionale come avviene nei paesi più seri dell' Europa Continentale da parte di primi ministri o parlamentari che potrebbero solo essere motivo di scandalo all' estero, restando invece al loro posto, tutto ciò non mi meraviglia affatto avendo l' Italia vinto da tempo il 1° premio del ridicolo. Infatti se Berlusconi ha potuto lanciare quel messaggio, il cattivo esempio può essere raccolto anche da quei signori che a Napoli e magari in altre città per altro, in Piazza Garibaldi oramai da anni con un tavolino e quattro carte cercano di carpire la buona fede dei passanti con una truffa o trovare più avanti qualche altro signore vendere cellulari contraffatti e rubati in modo indisturbato nella massima tranquillità senza dare conto a nessuno poiché nessun vigile si è mai accostato per chiedere cosa stia facendo costui. Siamo un paese veramente strano dove si vive in un mondo rovesciato ed ovviamente chi arriva in Italia per turismo o per lavoro stenta a comprendere i comportamenti italici, chiedendosi se forse è approdato in una colonia di extraterrestri sbarcati chissà da quale lontano pianeta sulla terra. In conclusione quando parliamo con giusta ragione di una rivoluzione sociale ed economica in questo paese oramai necessaria, i protagonisti di questo capovolgimento ovvero gli italiani, devono anche essere attori di una loro profonda rivoluzione morale ed intellettuale; con ciò termino questo mio commento con tanti saluti da un amico e grande ammiratore del M5S di nome Carlo Alaia da Napoli cell 3664587483. P.S. Lascio spesso dopo i miei commenti il cell. onde avere contatti per eventi vari

Carlo Alaia 21.09.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Il peggior governo della storia repubblicana il peggior presidente della repubblica
il peggior rappresentante di quella che doveva essere minoranza che invece è diventata RAZZA PADRONA grazie alle cedevolezze di personaggi che stanno rappresentando LA PEGGIOR SPECIE POLITICA del momento LUPI,AGNELLI CONTRAFFATTI DELINQUENTI CON CAPELLI FINTI,DELINQUENTI CON POCHI CAPELLI IN TESTA ma con altrettanta altergia e sprezzo delle proteste di chi vuole salvare il proprio territorio da una INUTILE devastazione così, si inviano i soliti tom tom macute prezzolati per ridurre all'impotenza chi lotta per una giudìsta causa senza sentire il DOVERE di discutere con i medesimi peroccupati dalla imminente
sciagura.Questo è ciò che sta dimostrando una specie purtroppo NON in via di estinzione ma che riessce a dimosdtrare all'Europa (che dovrebbe essere DEI POPOLI ma,la lega se ne sta ZITTAZITTA) che i FASCISTI in questa disgraziata nazione,sono più che mai presenti.Di gente simile,non ne avremmo bisogno ma con tutta quella FECCIA al potere la speranza di cambiamento si riduce giorno per giorno.Lottare per riportare un minimo di DECENZA ormai stravolta da un vecchio ottuagenario rincoglionoti ed un altro con pochi capelli un pò più giovine ma alltrettanto rincoglionoito.Noi dobbiamo credere a che ci chiede di MANDARE A CASA QUESTE NULLITA' perciò facciamo uno sforzo ma CREDIAMOCI per il nostro bene e per il nostro futuro.

emilfrank 21.09.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

VeDrò, il potere all’ombra di Enrico Letta
==============================================
di Stefano Feltri | 28 agosto 2012
-----------------------------------------------
ENRICO LETTA ha soprattutto una funzione rassicurante: se il centrosinistra dovesse vincere le elezioni, legge elettorale permettendo, un pezzo del capitalismo italiano avrebbe qualcuno con cui parlare. Qualcuno che non propone patrimoniali e che non parla solo di cassintegrati e sindacati, tipo Stefano Fassina, il responsabile economico del partito. La convention estiva di Letta, VeDrò (che si svolge appunto a Dro, a Trento) è sempre un’anticamera dell’anno economico-politico che si riapre a settembre dopo le vacanze. Qui, tra un cocktail a bordo lago (di Garda) e un pranzo veloce nel prato della ex centrale elettrica di Fies, si è costruito parte del progetto di Matteo Renzi, sempre qui Corrado Passera, due anni fa, ha mosso i primi passi verso il governo. Finanza, comunicazione e politica si incontrano in questo salotto estivo (lobby, corrente, festa dell’unità fighetta, le definizioni che circolano sono molte) per tenere i rapporti con il centrosinistra, Letta è padrone di casa discreto, garante di quel clima trasversale rappresentato dalla coppia di “vedroidi” più fotografata, Nunzia De Girolamo (Pdl) e Francesco Boccia (Pd).
Tema di quest’anno sono i supereroi americani, con l’idea che servono superpoteri per salvare l’Italia e l’Europa. “Se sono super è anche merito dei miei partner”, esulta un Superman su una scheda fornita ai partecipanti (sul petto ha le virgolette simbolo di VeDrò). I partner sono poi gli sponsor, quelli che finanziano l’iniziativa, pagata anche dalle quote degli iscritti, da 150 a 300 euro più l’albergo. I
tre “partner” principali sono Eni, Enel e Telecom. Come usa nei grandi raduni italiani, pagare una fichengarantisce in cambio visibilità
sul palco dell'evento.Lo scorso anno P. Scaroni,
capo di ENI,si era prodotto in un monologo.

peppino russo 21.09.13 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che il PdR re Giorgio legga con MOLTA ATTENZIONE il Monologo finale del film "IL GRANDE DITTATORE" di CHAPLIN,che mette i brividi:
---------------------------------------------
«Mi dispiace, ma io non voglio fare l’imperatore. Non è il mio mestiere. Non voglio governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti se possibile: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l’un l’altro. In questo mondo c’è posto per tutti. La natura è ricca e sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l’abbiamo dimenticato.
L’avidità ha avvelenato i nostri cuori, ha precipitato il mondo nell’odio, condotti a passo d’oca verso le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchinari ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è violenta e tutto è perduto.
L’aviazione e la radio hanno avvicinato la gente, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell’uomo, reclama la fratellanza universale. L’unione dell’umanità. Persino ora la mia voce raggiunge milioni di persone nel mondo. Milioni di uomini, donne, bambini disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di segregare, umiliare e torturare gente innocente. A coloro che ci odiano io dico: non disperate! L’avidità che ci comanda è soltanto un male passeggero, come la pochezza di uomini che temono le meraviglie del progresso umano. L’odio degli uomini scompare insieme ai dittatori. Il potere che hanno tolto al popolo, al popolo tornerà. E qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.

continua........

peppino russo 21.09.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETà AI NO TAV!
SOLIDARIETà AI NO TAV!
SOLIDARIETà AI NO TAV!
E SEMPRE A PROPOSITO DI RISPETTO...
ANCHE IN QUESTO CASO ,DOVE CAZZO é??
ESIGIAMO RISPETTO!
BLUE VALENTINE

Valentina Serra 21.09.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Noi quelli siamo.
E gli altri?
Ogni giorno che passa aumentano.
E' possibile cortesemente avere i dati definitivi di chi a votato cosa alle scorse elezioni politiche?
Grazie.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 21.09.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il Sig Letta con il suo team di ministri somigliano tanto a quei signori dell' alta classe dei primi anni del novecento che giocavano a carte al tavolo di un salottino del Titanic, mentre la nave affondava al largo dell' isola di Terranova nel 1912, senza scomporsi come se nulla stesse avvenendo,avendo riposto una fiducia incondizionata negli ingegneri che progettarono quel transatlantico che non poteva affondare e quindi con poche scialuppe di salvataggio ma sbagliandosi ovviamente. Infatti la nave Italia è come il Titanic che urtò contro un iceberg di ghiaccio, ma il nostro iceberg che ci farà colare a picco è il debito pubblico. I moniti della UE non sono un contributo offerto all' insegna della saggezza ed il buon senso poiché la crisi di questo vecchia classe dirigente è globale investendo anche i vertici comunitari che conoscono una sola politica come il nostro ceto dominante e cioè tutelare i privilegi di casta distribuendo sacrifici sulle spalle del popolo. I parametri che sono stati imposti all' Italia sul deficit non funzionano, poiché si sforerà in ogni caso per tanti motivi che già si conoscono a causa di una grave recessione che sta erodendo giorno dopo giorno risparmi e consumi ed una manovra bis così come consigliato dalla UE sarebbe una iattura aggravando oltre modo la struttura economica già debole nel nostro paese.Caro Beppe ti dico solo che io sono un agente di commercio nel settore alimentare per conto di due aziende qui a Napoli e voglio informarti che sino ad un anno fa riuscivo a fare 30 commissioni settimanali, ma ora nonostante i miei sforzi faccio a mala pena poco meno di 20 commissioni settimanali con un crollo del fatturato poco superiore del 30% e non può essere altrimenti se all' IMU si sostituisce la Service tax, se si ipotizzano dei taglii alla spesa pubblica e per ultimo, un aumento dell' IVA poiché tutto ciò è come un suicidio. Occorre una RIVOLUZIONE alle prossime elezioni.Saluti Carlo Alaia da Napoli 3664587483

Carlo Alaia 20.09.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo ottenuto alle Politiche di febbraio il 25,4%: Siamo stati il primo (anti)partito alla Camera dei deputati; primo in 50 province, con un geopolitica meta-territoriale. Eppure, non contiamo a nulla. Anche io, come Beppe, esigo, pretendo rispetto. Anche io, come Beppe, mi sono stancato di essere gandhiano! Mi girano gli zebedei!

Antonio S. Commentatore certificato 20.09.13 22:32| 
 |
Rispondi al commento

E' difficile credere....
E' veramente difficile credere nella sovranità del nostro paese, messo sotto scacco dai vari commissari Ue, oggi da Oli Rehn, un ex-calciatore finnico che ha avvertito l'Italia a contenersi rigorosamente entro e non un pelino oltre il 3% di deficit. Gli ossequi a questa linea di sovranazionalità si sprecano, non per altro che per illudersi che mercati e le economie cosiddette forti in Europa a fronte di politiche economiche iugulatorie nei confronti dei giovani, dei lavoratori, degli esodati, della riduzione dei consumi e della de-industrializzazione del nostro paese ci facciano la grazia non-a-gratis di farci accedere ai fondi previsti dalla UE per i paesi prossimi al default, per modo da controllare come in Grecia, Spagna e Portogallo l'andamento della nostra economia ancora più rigidamente di quanto già non avvenga con il patto di stabilità e con i cospicui versamenti di euro cui l'Italia è tenuta quale ex paese...forte di contribuenti e di debito pubblico. Un sistema economico usuraio senza vergogna guida la politica dell'unione monetaria, senza che nessun tra i politici di governo sappia e voglia individuare soluzioni produttive e sociali perequative per risolvere i problemi dei cittadini messi dinanzi come meri spettatori alle variazioni dello spread e dell'aumento incessante del debito pubblico. Non viene affrontato né il problema dell'enorme divario tra remunerazioni delle classi dirigenti, economiche e politiche, né quello della cancellazione del finanziamento pubblico ai partiti, della provvisoria eliminazione delle Provincie, e di tutte le folli spese per mantenere le caste in condizioni di assurdo privilegio normativo ed economico, accrescendo in questo modo la spaccatura sociale tra un 10% della popolazione che detiene oltre il 50% della ricchezza e il resto degli italiani sempre più impoveriti e resi privi di ogni speranza di miglioramento, impedendo loro perciò la possibilità di una vera partecipazione alle scelte politiche.

Mario Valente Valente, Roma Commentatore certificato 20.09.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Sto guardando Renzi dalla Gruberr. Perché lei non gli chiede l'art. 21 della Costituzione? Non lo ha ancora interrotto nè contraddetto una volta.La zerbinotta.

marinella v., reggio emilia Commentatore certificato 20.09.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

PREMETTENDO CHE IERI SERA PAOLA TAVERNA NON HA FATTO UN GRAN UN FIGURONE ,DEVO DIRE CHE LA GRUBER E QUELL'ALTRO,MI SEMBRAVANO DUE AVVOLTOI;MAI VISTA TANTA SOLERZIA COME CON I 5 STELLE ,NEL CERCARE IL PUNTO DEBOLE E L'AFFONDO...CHE POVERETTI...
MA GENTE ,MANDATE QUALCUNO CON I CONTROCAZZI IN TV,ECCHECCAZZO,QUESTI NON ASPETTANO ALTRO.
PER QUANTO MI RIGUARDA LA GRUBER E COMPAGNIA BELLA, POSSONO FARE TUTTE LE FURBATE CHE VOGLIONO:IO STAREI CON I 5 STELLE ANCHE SE A RAPPRESENTARCI FOSSE UN GORILLA APPENA USCITO DALLA FORESTA,QUINDI...
BUONA SERATA A TUTTI E SOLIDARIETAà AI NO TAV,UN GRAZIE A GRILLO,A TRAVAGLIO E A SCANZI.
BLUE VALENTINE

Valentina Serra 20.09.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici dobbiamo stare uniti affinché alla prima e prossima occasione diamo lo scossone finale di mandarli tutti fuori dai coglioni , meglio sarebbe se in galera al posto di poveri ragazzi trovati con uno spinello ! Loro usano coca a go go ! Figuri come Amato dovrebbero chiedere scusa a tutti i cittadini per quello che è stato e per quello che è ! invece in tv si è dimostrato arrogante e indispettito dal giornalista che gli chiedeva di vergognarsi ! Ecco questa è la vestaglia che ci ha governato da 30 anni ...ed ora il fuori schema è BEPPE ! facciamola davvero finita e auguriamo a tutti loro ogni bene ! MA SI TOLGANO DALLE PALLE !!!

nadir bisan 20.09.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!

Franco Fois 20.09.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Impossibile per un criminale rispettare gli onesti!
Chi misura l'altrui valore solo in termini di forza non capisce altro che la forza.
Cambiare democraticamente il paese è quasi impossibile perchè quando si accorgeranno che il M5S è il primo partito toglieranno il premio di maggioranza e metteranno il premio di minoranza (e ovviamente continueranno a truccare le elezioni).

Il rispetto dei criminali non si chiede con le buone maniere....

p.s. Disprezzare i disonesti rende giustizia agli onesti, quindi disprezziamo pure i politicanti con i giusti attributi come ad esempio bugiardo, ladro, truffatore, corruttore, corrotto ecc.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 20.09.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe devi imporre ai gozzovigliatori eterni con i nostri soldi che hai diritto ad avere uno spazio su una rete rai con lo stesso spazio di cui usufruisce il padrone della terza rete chiamato PD e perché loro se ne sono appropriati, con quale diritto una rete pagata con le nostre tasse debba essere gestita da un partito. Spendono i nostri soldi senza nessun controllo, anche la corte dei conti che dovrebbe vigilare non emette mai un bollettino sui controlli effettuati.

Gioancarlo busso 20.09.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in una dittatura , siamo in una dittatura ,siamo in una dittatura..........................

chiara m., milano Commentatore certificato 20.09.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la vera rivoluzione e' l'annientamento democratico di quel sistema partitico che camuffato da istituzione nutre gli avidi interessi di parte e di lobby, con il solo fine di conservare potere di decisione ed economico! Avanti M5S, la strada e' tracciata, folle e milioni di cittadini la vogliono percorrere!...

Arturo de lisi 20.09.13 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come non condividere le osservazioni che il movimento fa? bisognerebbe eliminarli tutti, anche se un pacifista come me non potrebbe pensarlo.
come non osservare l'arroganza e l' ignoranza dei vostri parlamentari che si reputano depositari del verbo, e subiscono i dictat fascistoidi dell'ottimo bebbe e dell'alieno casaleggio?
cambiate atteggiamento,e mi avrete.
francesco bertelli

francesco bertelli 20.09.13 15:10| 
 |
Rispondi al commento

E' assodato che gli altri parititi,nessuno escluso,sono delle marionette manovrate da Massoneria,Bilderberg,ecc. per distrarre il popolo dai problemi reali e mentre la gente guarda i pupi che si combattono,i pupari fanno tranquillamente i loro loschi affari,tanto nessuno sta' a guardarli!Per un Parlamento veramente pulito,ci vorrebbe l'incandidabilita'(e l'immediata decadenza se gia' eletti)degli iscritti alla Massoneria.Un massone,per quanto incensurato,e' comunque uno che ha un gravissimo ed insanabile conflitto di interessi tra quelli del Paese e quelli della Massoneria e non c'e' dubbio quali privilegera',fregandosene di qualsiasi giuramento di fedelta'alla Repubblica! Quanto alla Boldrini e'faziosa!Ha ragione Grillo a dire che e' solo un "oggetto decorativo",una buona a nulla! Come del resto lo era,nel 1994,la Pivetti,messa la solo perche' era uno dei volti meno impresentabili della Lega ma per il resto un'incapace.Anche la Iotti,a suo tempo,si insedio'solo perche'amante di Togliatti ma almeno negli anni raggiunse un livello professionale decente.Ma la Boldrini,come gia' la Pivetti,e' quanto di piu' indegno abbia mai coperto quella carica! Non crediate che la mia sia una valutazione sessista.Poteva trattarsi di un uomo etero,piuttosto che gay o di una lesbica o di un transessuale che la valutazione negativa non sarebbe cambiata di una virgola.

Silvio Arena, Vulcana Pandele-Romania Commentatore certificato 20.09.13 13:16| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE CONDIVIDO IN PIENO, COME DONNA NON MI SENTO AFFATTO RAPPRESENTATA DALLA BOLDRINI E DALLE SUE STARNAZZANTI COLLEGHE MOLTO PIU' INIQUE DEI LORO COLLEGHI UOMINI.DONNE,MADRI,FIGLIE,VEDOVE DI UN POPOLO AFFAMATO,DERISO,DERUBATO LE CHIEDIAMO,CARA SIGNORA BOLDRINI,LE SUE DIMISSIONI POICHE' LA RITENIAMO COLPEVOLE DI AVER OSTACOLATO CON ODIO VISCERALE L'UNICA FORZA POLITICA CHE CI RAPPRESENTA E CHE PORTA UN PO' DI ARIA SALUBRE IN MEZZO ALLE ESALAZIONI DI UN PUTRIDUME. CERCHI DI AVERE ANCORA UN PO' DI DIGNITA' E RASSEGNI LE SUE DIMISSIONI!

Maria Marcianò 20.09.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono di area centro-sinistra ma non ho mai votato il PD (e difficilmente potrei farlo in futuro).
Alle scorse politiche ho votato Rivoluzione Civile alla camera e SEL al Senato (voto "utile").
Ho sperato con tutto il cuore che il M5S facesse almeno un nome per il capo del governo, come fatto per il Quirinale, in modo da mettere spalle al muro PD e Napolitano.
Nella melma che vedo, sarebbe bello se Beppe ammettesse i propri... errori? Svarioni? Chiamateli come vi pare. E chiedesse scusa: non ci sarebbe nulla di male, anzi! Sarebbe un ulteriore segno di superiorità rispetto a quei politici che dicono di non sbagliare mai, di non contraddirsi mai!
Per questa INUTILE OFFESA alla Boldrini, a parer mio, dovrebbe chiedere scusa.
Ma sono un povero illuso, fuori del MoVimento.
Sono solo uno che vale... meno di uno.
Ma di voti che valgono "meno di uno", TEMO (!) che ne stiate perdendo altri.
Dimenticavo, non vorrà dir nulla, ma sono anche tra quelli che ha firmato le vostre liste elettorali perchè poteste presentarvi alle elezioni, sapendo già che avrei votato qualcun altro.

Enzo Binetti, Molfetta Commentatore certificato 20.09.13 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In risposta a coloro hanno espresso un giudizio nel mio precedente post. Per alcuni direi che non e' il caso di non insultare con termini del tipo ITALIDIOTA, NON ROMPERE IL ..., IGNORANTE, NON HAI CAPITO NULLA ecc.. cioe' non ce la fate propio ad instaurare un dialogo civile.. o forse questo e' l'unico sistema che conoscete molto bene.. Cmq ritornando al succo della questione volevo dirvi che gli italiani quelli onesti siamo STUFI non ce la facciamo piu' noi vogliamo fatti, noi vogliamo RISPOSTE IMMEDIATE NON CHIACCHIERE O COMMEDIE TEATRALI!! Stiamo assistendo allo stallo e a una scriteriata coerenza cieca, arrogante ed irrazionale che lascia il paese ancora una volta nelle mani degli stessi che ci hanno accompagnati
al disastro!!! L'italia VA SEMPRE INDIETRO!! DATI SEMPRE PEGGIORI SU TUTTI I FRONTI SPECIE QUELLI
SULLA DISOCCUPAZIONE! E IL M5S COSA HA FATTO DI CONCRETO NULLA! AVETE VOGLIA DI PARLARE .. CARI PIGLIA IN CL CHE SIETE(consentitemelo) ,
NAPOLITANO GESTISCE TUTTO E SE NE FREGA DELLA VOLONTA' POPOLARE (perche lui e' un massone mondialista e BEPPE GRILLO DOVREBBE SAPERLO) INSIEME A MONTI HANNO FATTO UN COLPO DI STATO COMANDATI DALL'EURODITTATURA E NESSUN ITALIANO HA OSATO ALZARE UN DITO!! RIsultato: ITALIA DISTRUTTA E ITALIANI IN ROVINA! Cari piglia in cl ITALIANI VOI VI AFFIDATE AL VOTO MA NON AVETE CAPITO CHE IL VOTO NON SERVE A NULLA SE POI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO!! QUESTO CZZ DI GOVERNO LETTA FILOMONTIANO CHI LO HA VOLUTO?? CHI LO HA VOTATO??? QUA CARI MIEI L'UNICO STRUMENTO EFFICACE SAPETE QUALE SAREBBE?? UNA RIVOLUZIONE POPOLARE IN STILE LIBIA!!! E MI FERMO QUA. PARLATE PARLARE E AFFIDATEVI AI GRILLINI.. INTANTO CHE L'ITALIA COLA A PICCO.. LORO SI OCCUPANO DEI DISAGIATI MENTALI (povere vittime della sociata' malata in cui viviamo) BACIANDOSI NELLE AULE DEL PARLAMENTO FRA LORO STESSI FRA MASCHI E MASCHI DONNE E DONNE! DOVEVANO SCASSARE TUTTO UNA VOLTA ARRIVATI IN PARLAMENTO E INVECE?? MA FATEMI IL FAVORE TOGLIETEVI DALLE SCATOLE!!!

Italiano Schifato 20.09.13 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Carlo B.19.09.13 14:32

Bastano solo i nastri fatti distruggere per salvare il culo del cinghialone (ed anche il suo), nastri che potevano "sconvolgere" le istituzioni, si correva il rischio che veramente gli Italiani andavano a roma con i forconi.
E' bastato un paio di mesi di moniti del tangentaro prescritto e Pufffffff! cancellato le prove della trattativa tra "loro" lo stato e il loro braccio armato, la Mafia!
Basterebbe solo questo per chiedere l'Inpeachement!
Il WaterGate, scandalo che portò alle dimissioni di Nixon è niente rispetto a quello nostrano, nel 1972 furono fatte intercettazioni (private) illegali mentre da noi le intercettazioni le ha fatto la magistratura su di un indagato, ex della casta, (per falsa testimonianza) chiama un "suo amico", lo scomoda per attivare protezioni alla sua persona, chiedendo di intervenire su quei magistrati che lo indagano, addiritura chiedendo che il csm indaghi gli stessi magistrati e spostare le indagini a procura accondiscendente.


Behhh! caro mio, altro che impeachement, altro che alto tradimento...fucilazione alla schiena, direttamente il plotone di esecuzione.
Costui ha permesso in 8 anni , l'infiltrazione totale della Mafia nelle istituzione, ha dormito e chiuso gli occhi su ogni maleodorante, putrida legge che gli veniva rifilata, promulgandone ben sapendo che la consulta (e il paese, la maggioranza di onesti Italiani) era di parere contrario alle leggi vergogne.
Ci costa circa 27.000 euro l'ora per tenerlo sulla sedia che fu di PERTINI il PRESIDENTE!
Il tangentaro prescritto è il gran sacerdote del tempio, la casta lo vuole bene.
Cadranno uno ad uno, si riscriverà la storia e questi piccoli uomini, lestofanti, educati alla menzogna, al ricatto, alla corruzione ed alla EVERSIONE prenderanno il posto che merita...IL CESSO!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.09.13 11:40| 
 |
Rispondi al commento

risultato atteso:nessuna alleanza con nessuno.
và condiviso,urlato,motivato,spiegato per tutto il
tempo che serve a tutti i parlamentari, senatori,alla base.piuttosto che la guerra,meglio
la guerriglia;imprevedibilità dell'azione,toccata e fuga.
non funziona che lo faccia beppe sbagli la mira spesso.
via dai loro teatrini dove una lillina o un damilanone,fanno l'esame alla grillina.
avete 7 8 guerriglieri di natura, usiamoli.
basta incontri tristi con pd in festine altrettanto tristi.
via i controllori comunicatori, servono formatori
con le palle da pagare bene per formare i parlamentari a usare i media per trasmettere in modo chiaro e forte da chi sono governati gli italiani dal 48.leggi, decretini,piagnistei, bocciaturine non servono.io non voglio il loro rispetto. devono sgombrare le istituzioni che loro
tutti hanno sporcato.IO NON VOGLIO IL LORO RISPETTO

rita maraldi 20.09.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Nostra Signora Boldrini ha girato la frittata.
Da sopramobile della casta è volontariamente voluta "passare" per una "eroina".
Dimentica, la signora, le sceneggiate messe in atto contro i ragazzi-ribelli del M5S, oppositori fieri dei condannati, mafiosi, piduisti e fancazzisti, pigiatori di bottoni a loro insaputa e a comando, lobbisti di fogna che le siedono accanto e che lei ben rappresenta e difende ( cominciando dal diviedo imposto a pronunciare il nome del tangentaro prescritto che siede al colle).
Basta rivedere su youTube quello che hanno combinato la Lega dei celoavevoduro, dei due PD, dell'Udc e margherita da 20 anni a questa parte, funi per forche e manette comprese...passando per la marijuana dell'armadio pannella.
La signora vuole difendere la casta dalle evidenze, vuole difendere il suo protettore tangentaro-prescritto, lo faccia pure, ammonisca giornalmente, sospenda quando vuole i nostri ONESTI, non mafiosi, non tangentari, non lobbisti, non piduisti, Ragazzi del movimento....ma faccia il piacere di non propinarci di farsi "passare" per Santa Maria Goretti, non è degna !
Noi esigiamo rispetto da questa signora (inutile dire che i ragazzi mi rappresentano, ci rappresentano) pertanto la smetta di comportarsi da maestrina nel porcilaio in cui opera e in cui i nostri ragazzi cercano di cambiare perlomeno l'aria che lei stessa respira, l'olezzo che da 20 anni ci ammorba e distrugge il paese.
Lasci stare le donne, quelle non sono fatte come le escort che le siedono difronte, le DONNE italiane sono fiere dei ragazzi del M5S.
Si ricordi che Lei è stata nominata non per rappresentare le Donne, ma tutti quelli che l'hanno votata, Lei non ha partecipato ad un concorso di bellezza, Faccia il suo lavoro e cerchi di pulire un pochino l'aria che respira.
La smetta di rompere il caiser ai ragazzi, anzi vada a rompere (sempre il caiser) ai nominati che nemici fino a sette mesi fa (nemici per dire) ora governano insieme a fare danni il doppio di prima.
RISPETTO!

Carmine s., caserta Commentatore certificato 20.09.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Magnifica requisitoria da sottoscrivere integralmente meno male che Grillò c'è .

Santo Demetrio 20.09.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior servizio pubblico è che il pubblico venga ridotto a forze di polizia, esercito, magistratura. La magistratura deve essere riformata come prevedeva il referendum vinto e mai applicato sulla responsabilità civile dei giudici. Così come è stata tolta l'immunita ai parlamentari deve essere tolta anche a loro. Nessuno lavora bene e con rispetto se è irresponsabile. Che sia vietato dalla nuova costituzione (smettetela di difenderla integralmente) che non eletti ricoprano cariche di governo o di garanzia.
Facciamo una legge di iniziativa popolare e raccogliamo le firme. Togliamo anche il voto ai senatori a vita.

Marco Diaco 20.09.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo screditometro della Gruber è sempre fuori scala, è vero. Sono invece sorpreso, e soddisfatto, che non siano riusciti a screditare personalmente i ns ragazzi...allora vuol dire che se uno è veramente pulito in Italia resta tale. E noi in quella bolgia delle istituzioni abbiamo mandato gente pulita, finalmente, cari politicanti luridi e corrotti avete visto che si può fare e che esistono ancora persone per bene!!! Grandi i ns rappresentanti. Il processo non si arresta. Gridiamo a quei sordi che devono andarsene ogni santo giorno, prima o poi ci sentiranno. A proposito....cari sordi....non abusate della pazienza di 9 mln di persone...il rispetto oltre che prtenderlo potremmo anche venircelo a prendere, a casa vostra, uno per uno come dice il Beppe. Okkio sordi vi conviene cambiare le pile all'amplifon...

Uno molto inkazzato.

Marco Lombardo 20.09.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il rispetto è come un boomerang, torna sempre indietro alla stessa maniera con cui si è lanciato!

vera m., roma Commentatore certificato 20.09.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo WWW.M5SNEWS.IT un sito con tutte le notizie relative al M5S, inoltre è possibile scaricare la relativa App gratuita per ascoltare dagli smartphone il solo audio de LaCosa.

Francesco Lisi Commentatore certificato 20.09.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Qua si parla di RAI ma vi rendete conto dello scempio che sta facendo Lilli Gruber su La7? Ogni sera a Otto e mezzo è un nuovo attacco al M5S. Sono disgustato da questi sedicenti "giornalisti".

Esigo Rispetto 20.09.13 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e' vero 8.689.458 voti .. MA QUESTI VOTI NON LI RIPIGLIERETE PIU'.. Vuoi scommettere? Del M5S alle prossime elezioni restera' solo qualche stellina filante. NEI FATTI: NON AVETE CONCLUSO NULLA DI CONCRETO SE L'ITALIA PRIMA ERA RIDOTTA MALE ADESSO STA PEGGIO.. DA PARTE VOSTRA SOLO PROTESTE, INSULTI, AVETE SCAMBIATO L'AULA DEL PARLAMENTO COME PALCOSCENICO TEATRALE INSCENANDO PATETICHE ESIBIZIONI SENZA NESSUN FINE O RISULTATO, IERI QUELLA CHE MA FATTO DISGUSTARE DI PIU'..IL BACIO FRA VOI GRILLINI MESSO IN ATTO CON PERSONE DELLO STESSO SESSO, MI AVETE FATTO VERAMENTE SCHIFO ma I 7000 EURO e quant'altro VE LI BECCATE LO STESSO. BEPPE IN TANTI DICONO CHE VOI DEL M5S SIETE UGUALI A LORO(PD-PDL) IO NON CI VOLEVO CREDERE MA PIU' TEMPO PASSA E PIU' MI DEVO RICREDERE INVECE. IO A VOTARE NON CI ANDRO' PIU'. MOVIMENTO 5 STELLE = DELUSIONE PURA. Tanti Saluti

Italiano Schifato 20.09.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio rispetto lo hanno guadagnato tutti i deputati del M5S se pur con poca esperiennza,con il loro lavoro, caparbiamente e senza risparmiarsi ci stanno facendo capire e conoscere quanto la vecchia politica ci sfutti con le loro magagne occulte,attribuedosi privilegi che non meritano.Grazie

giuseppe A., Molfetta Commentatore certificato 20.09.13 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io esigo rispetto visto che vi ho votato, sino ad ora però, a parte le manfrine e provocazioni senza senso, non avete ancora fatto/concluso niente, zero e ci avete consegnato un governo in cui Berlusconi fa ancora da padrone...addirittura ora vi va bene il Porcellum come legge elettorale!!!???...SVEGLIA!!!!O VOLETE CONTINUARE AD ESSERE I MIGLIORI ALLEATI DI BERLUSCONI.....

michele ciavarella 20.09.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
dimenticavo.Il rispetto lo si merita,non si può esigerlo.
Flavio De Crescenzo Luke Skywalker


Una volta bastava una stretta di mano, a garanzia non scritta ,ma garantiva che la persona manteneva la parola data, pena la estromissione di tutti gli affari e lo sputtanamento...
Propongo un tesserino con scritto M.5.S

ONESTO!

Giuseppe L. 20.09.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento

M.5.S.

Il piacere dell'onestà.
Il piacere di scoperchiare le fogne
Il piacere della schiena diritta.
Il piacere del" no scheletri nell'armadio."
Il piacere di poter dire pane al pane...
Il piacere del rispetto del diritto.
Il piacere di...etc...etc...etc..

Giuseppe L. 20.09.13 08:18| 
 |
Rispondi al commento


..............in un eterno gioco delle parti che esautora il cittadino da ogni decisione...........

Sig.ra Boldrini , NON ( mi ) e' piaciuto il Rimbalzo all'offesa A tutte Le Donne , perche' quanto scritto e detto in aula ; sono argomenti squisitamente Politici Comportamentali-Personali e non di Genere.

Nel Rimbalzo ha Certificato Quanto Detto ,,,:::(circa l'imparzialita') Difficoltoso essere Imparziali , Ma si Sa' siamperson : Ma , il gruppo rappresentante Ben Potrebbe Soddisfare la Richiesta di Rispetto , in contesto positivo costruttivo , in difetto e' GiocoGiaconosciuto


--nel Rispettoso Merito , la Legge in discussione ,( non conosco come approdera' in Senato) , ma e' stata gia' percentualmente CRiTICATA .

----per quanto di mia conoscenza presenta caratteristiche di rivalsa difficilmente determinabile , e contesti utopico-applicabili , simil clandestino-Penale

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--non e' mai abbastanza la determinazione del RUOLO E cOLLABORAZIONI dei ''GIORNALISTI''in rapporto a QUANTO provano a descrivere .

wiwa la parre 20.09.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento

democrazia uguale ipocrisia. italiani brava gente come possiamo continuare a guardare in faccia i nostri figli e nipoti se lasceremo ancora passare lo scempio che ci sta distruggendo? la Democrazia può essere sempre il nostro ideale, la nostra luce per illuminare un vivere civile, solidale, condiviso; è la nostra speranza di rinascita ma richiede un grande impegno per ritrovare un'integrità perduta. le istituzioni sono state svuotate, sono diventate centri di potere degli uni contro gli altri in nome di interessi parziali, anziché essere il baluardo dei diritti e degli interessi di tutti. ecco perché le più alte figure istituzionali ci sembrano ridicole figurine. nn possiamo ignorare questi giochi sporchi perché nn sono neanche più subdoli, anzi sfacciati e arroganti perché noi nn reagiamo. nn aspettiamo di pretendere rispetto solo quando abbiamo la pancia vuota. cominciamo il rispetto da noi stessi, nutriamoci dell'ideale di Democrazia per garantirci un bene molto più grande di qualsiasi abbuffata per la pancia. che segno vogliamo lasciare di noi?

elisabetta callegaro, milano Commentatore certificato 20.09.13 07:23| 
 |
Rispondi al commento

Brava Paola Taverna. Hanno tentato in tutti i modi di metterla in difficiltà ma non ci sono riusciti.
Il titolo della puntata Beppe e la donna oggetto ERA VERGOGNOSO.
Il M5S vi manderà tutti a casa!!!!

Deborah, Roma 20.09.13 07:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sempre più avvitati nei vostri deliri. Tutti con un sopramobile nascosto nella scatola cranica. Quello che resta di M5S è sempre più la sensazione di trovarsi davanti al movimento M5 SS.La democrazia predicata é quella più squallida che non ha rispetto degli altri e attribuisce a se la perfezione...dimenticando piccoli peccati di gioventù. Chi ha orecchie (e cervello) per intendere intenda.

manca sebastiano 20.09.13 07:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche dai propri deputati...lo spettacolo di ieri con baci gay in aula un inutile esibizionismo che farà perdere voti ....stiamo facendo il gioco della casta partitocratica PDL e pd meno elle.

Alberto 20.09.13 06:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anni che pubblico le malefatte dei Rothchild, dei rokefeller, dei Goldmans, gruppo "BILDERBERG" che nella storia sin dai tempi dei king hanno dominato l'economia mondiale "parole famose" I don't care wich puppet reins on the crown - i Control the money and the making of the economy is in my hand !
(Rothchild ) England . su google potete trovare tutta la verita' sul potere occulto dall'inizio ai giorni d'oggi, dall'imbroglio del "federal reserve" americano ad oggi. La copia del sistema "federal reserve" e stata creata con la UE, corrompendo i politici per poter togliere la sovranita' ai popoli e creare "L'ordine mondiale nelle mani di pochi "POTENTI" che controllano il globo. Cosa puo' fare il m5s da solo contro una potenza di controllo cosi' potente ?

luc nava 20.09.13 06:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
se le cose vanno così è perchè al popolo italiano stanno bene così. Mi vien la nausea a pensarlo,ma i fatti sono questi.Il popolo sovrano cede la sua sovranità per i piatti di lenticchie.Siamo arrivati al punto che il meno qualificato ci dice italiani ribellatevi,che le sentenze si rispettano se il giudice è imparziale. Cose sacrosante,ma dette al popolo sbagliato,dalla persona sbagliata.. Tu devi conquistarti il rispetto dei frustrati che vuoi rappresentare, dando loro LA FORZA:E' la forza che ti manca Beppe. Inventala anche per noi frustrati dell'equità e della condivisione.
Flavio De Crescenzo Luke Skywalker

Flavio De Crescenzo (luke skywalker), Savona Commentatore certificato 20.09.13 06:37| 
 |
Rispondi al commento

E' un casino-e' difficile risvegliare Il popolo-BRAVI 5STELLE

Giuseppe palumbo 20.09.13 04:26| 
 |
Rispondi al commento

Risposta per Gabriele Gaviduri per il commento delle 2.05:

Allora mi vorresti dire che è più saggio acquistare 14 miliardi di F35 che dare lavoro, non far pagare le medicine a quelli ammalati di cancro, dare assistenza agli ammalati di SLA, costruire nuovi asili, pagare i debiti dello stato,etc. etc. BRAVO!!! VUOI UN APPLAUSO??? Per la stronzata che hai scritto??? Il M5S ha la saggezza che serve ad un popolo di persone che siano padroni della propria vita. Ti basta ITALIOTA???

Giuseppe P., Novi Ligure Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.13 03:23| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini!? Mavaffanculo... l'insulto e'personale e non cedibile ma comunque comulabile... spero non abbia frainteso: non mi sto'rivolgendo alle donne che fanno la raccolta punti o usufruiscono di sconti... o frequentano supermercati.... ma mi riferisco proprio a lei che si atteggia a...

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato 20.09.13 02:50| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo giustamente rispetto. La domanda è: da parte di chi? Forse da questa classe dirigente di nominati, espressione di una legge incostituzionale, che si ritengono autorizzati(in quanto eletti ?) a decidere in nome e per conto del popolo sovrano? I vari razzi, scilipoti digregorio, brunetta, santanchè e compagnia di merende, possono dare rispetto? Solo la loro presenza nelle camere è un insulto a tutti i cittadini. Boldrini è degna rappresentante di questo squallore. Grazie alla senatrice Taverna(eletta nel vero senso della parola) per aver sopportato la sciatteria di Gruber e Damilano che hanno cercato in ogni modo di delegittimarla.

Emilio Risari, Tricerro Commentatore certificato 20.09.13 02:45| 
 |
Rispondi al commento

Questa la definizione di "Saggio" dal vocabolario Treccani: "Riferito a persona, che è dotato di saggezza, che ha e rivela, nel comportamento, nel giudicare e nell’operare, oculato discernimento, moderazione, equilibrio intellettuale e spirituale, e una conoscenza delle cose acquisita soprattutto con la riflessione e l’esperienza." Basta leggere questa definizione per comprendere il perchè non ci sia nessun grillino tra i saggi: non c'è nessun saggio tra i grillini!

Gabriele Caveduri, ferrara Commentatore certificato 20.09.13 02:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eduardo Galeano riporta nel suo libro "Specchi" di un graffito su un muro argentino,
"ci pisciano in testa e ci dicono che piove".
Non è più vero.
Ci pisciano in testa e ci dicono che ci pisciano in testa.

Rip Kirby, Castelleto d'Orba AL Commentatore certificato 20.09.13 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe . del rispetto della Boldrini non ce ne frega niente. Prima o poi ce lo prendiamo a calci nel culo e buttarli fuori dal Parlamento. Orgoglio vero, essere rappresentato dai deputati del M5S

Squillace Francesco 20.09.13 01:09| 
 |
Rispondi al commento

TI BASTA DIRE DOVE E QUANDO E CI VEDRAI FISICAMENTE AL TUO FIANCO BEPPE!


RAGAZZI E RAGAZZE DEL M5S, SONO FELICE ED ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DI VOI

giovanni d., avellino Commentatore certificato 20.09.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento

"Rispetto, non voglio sentire i queruli rimproveri di una signora che dal suo scranno tratta i nostri rappresentanti come degli scolaretti. Chi le dà questa autorità?"
caro beppe , gli altri 51.000.000 di italiani le danno l'autorità !!!!

Gil Mosca 20.09.13 00:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo o grillo Beppe, cari amici 5 stelle: - SALARIO di CI TTA DI NAN ZA - dATE SUBITO I SOLDI AL POPOLO, AI SOFFERENTI, ANCHE SE NON SARà UNA COSA EQUA. IN CO MIN CIA TE! fATE CAPIRE ALLA GENTE CHE CON L'ABBASSAMENTO DI PENSIONI D'ORO E STIPENDI, VITALIZI E REGALIE RIDOTTI LO SI PUò DARE A tutti. nON HO ALTRO DA DIRE; E' TUTTO INUTILE. LA STAMPA E LA TV FARANNO LA CAPPOTTA A 5 STELLE SE NON USCITE DALL'ANGOLO, diranno che quei soldi stanno sempre a vostra disposizione, nelle vostre mani. E la gente ci crederà. Date i soldi al popolo, fate vedere che il vostro RISPETTO verso i cittadini è vero. Fate vedere ancora di PIU? che quello che dite LO FATE: cOn AMORE E CON DEMOCRAZIA. peter Pam.

vitovolpicella 20.09.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe , come fai a pretendere che i grillini siano rispettati, quando il parlamento e'pieno di pregiudicati ,indagati, corruttori , evasori , e per di piu alla consulta il supremo organo di giustizia
viene nominato amato , forse si forse no, non si sa proprio da chi e' amato , forse dal rubacuore a pagamento. Se la Santache si mette una maglia con la scritta che tutte le donne sono delle pu...ne
Insulta tutte le nostre nonne , madri , ed anche la
Vergine Maria , e nessuno dice niente , cosa tiaspetti di decente da questi debosciati , ladri, prostituti,

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 19.09.13 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Sono una donna, sono una santa. Ho aiutato (boh?) da sempre gli ultimi e ora devo continuare a farlo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 19.09.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Taverna su ottoemezzo. A parte la malafede dei due giornalisti mi ha colpito la genuinità della ragazza senatrice. Alla domanda se sapesse non so cosa di una commissione, visto che sarà capogruppo, ha risposto che si sarebbe affidata ai suoi colleghi esperti. Finalmente una persona che non sa tutto come quei debosciati che ci hanno portato a questo punto. Ogni qualvolta fai loro una domanda hanno sempre una risposta pronta, pieni di supponenza. Brava Taverna.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 19.09.13 22:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Boldrini si è offesa invocando la solidarietà femminile in quanto definita da Grillo "oggetto d'arredamento del potere" ma se una persona si comporta da oggetto d'arredamento del potere sia uomo donna o cavallo sempre oggetto è!

gilberto gamberini, cassacco Commentatore certificato 19.09.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

8.689.458 qualunquisti

Francesco Giammarva 19.09.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK, la Boldrini, che tratta i parlamentari del M5S come nemici, perché fanno vera opposizione, cosa che mai nessun vecchio partito ha fatto nella storia repubblicana, non merita rispetto.
1) Questa signora non è stata eletta dal popolo, probabilmente arriva dal Pianeta "Malaka", dove regna la felicità.
2) Vendola e Bersani pensavano di incantare il popolo italiano con una bella ed obbediente signora amante del potere
3) Le uniche donne che la sostengono sono quelle del sistema, che non hanno mai lavorato né in una fabbrica né in casa loro. Le donne che ogni giorno non sanno come sbarcare il lunario e faticano per lavorare, seguire i figli, gli anziani, i disabili, ecc. non ci pensano minimamente a difenderla.
4) tutti gli avversari politici, compreso il presidente Napolitano, si accaniscono contro il M5S e nessuno si pronuncia nei confronti del padrone Berlusconi. Non passa giorno che a questo pregiudicato gli viene concesso di offendere le massime cariche della Magistratura e tutti i cittadini onesti che non la pensano come lui.
E' tutto uno schifo.
Le massime cariche dello Stato non hanno mai punito:
Quei galantuomini che alla caduta di Prodi hanno festeggiato in Parlamento con mortadella e champagne.
Chi si è permesso di dire che con la bandiera italiana ci si puliva il culo.
Chi in parlamento ha mostrato il cappio.
Non hanno mai voluto approfondire come abbia potuto un nulla tenente costruire Milano 2.
L'unico problema di questa classe politica, che ha distrutto l'Italia, rimane quello di arricchirsi a dismisura privilegiando gli evasori fiscali.
ALLA VECCHIA CLASSE POLITICA, DEI LAVORATORI, DEI PENSIONATI, DEI DISOCCUPATI, DEI DISPERATI, ECC. NON GLIENE FOTTE UN CAZZO.

saverio battaglia 19.09.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Ehi, ma Questa é lla presidente della Camera di tutti gli italiani?
Ma che vada a fanculo, è solo un'ipocrita vigliacca, che si nasconde dietro le offese alle donne, sapendo benissimo che i media avrebberoo ripreso quello che lei diceva senza riportare quello che il blog scriveva.
Ripeto vada a fanculo, signora ipocrita.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.13 22:05| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia, quella con la D maiuscola affida alle minoranze (l'opposizione in politichese) un compito importante, anzi importantissimo.
E' la coscenza critica del potere, lo incalza chiede spiegazioni, denuncia.
Ma nella Democrazia con la D Maiuscola lo fa con garbo e nelle regole, perchè nella democrazia vera gli avversari si rispettano.
Oggi in Italia non c'è democrazia. La Democrazia con la D maiuscola è finita tanti anni fa, almeno 20 se non di più.
Democrazia è rispetto, quantomeno dei ruoli.
Non ci sono le condizioni
Ed allora cosa deve fare chi è all'opposizione ?
Urlare e sbaritare ? Proporre ricette fabtascentifiche ?
Continuate pure, ma non serve a nulla. La maggiornaza è sorda, gli Italiani assuefatti.
Occorrerebbe darsi una svegliata, capire che per cambiare l'Italia occorre arrivare nella stanza dei bottoni.

Marco De Mensioni, Novara Commentatore certificato 19.09.13 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se io fossi una donna mi sentirei profondamenta offesa se una donna usasse la scusa del sessismo per mascherare la propria incompetenza.
l' incompetenza non ha sesso colore e razza e chi usa queste ultime come scuse e' esso stesso il primo razzista.

massimo x 19.09.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento

un GRANDE con la G maiuscolo alla Senatrice PAOLA TAVERNA ,sulla 7 dalla gruber è dal giornalista dell'espresso damilano ,ha saputo tenere testa ,rispondendo in modo pulito convincente a tutte le domande poste ,, orgoglioso di voi orgoglioso di votare MOVIMENTO 5 STELLE

arcangelo cirillo (cirange59), vigevano Commentatore certificato 19.09.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può spiegarmi perché le 'donne' dovrebbero sentirsi offese da quello che ha detto Beppe alla Boldrini? Dove sarebbero le accuse volgari? Che SEL sia entrato nel governo come coalizione con il PD e che poi si sia dissociato e' un dato di fatto, che la Boldrini sia una nominata dai partiti e' un dato di fatto!! Dov'è' linsulto? Che c'entra la solidarietà femminile proprio non lo capisco...

Francesca Spirito, Roma Commentatore certificato 19.09.13 21:54| 
 |
Rispondi al commento

La sordità è una malattia che colpisce i vecchi per degenerazione e logoramento naturale dell'apparato uditivo. I burocrati della politica italiana a tutti i livelli istituzionali, oltre ad avere una sordità uditiva, hanno anche una sordità mentale, che non ha eguali. Pensano che ignorandoci e trattando i nostri rappresentanti cittadini come dei pierini, possano renderci "inermi e vincere". Sono degli illusi, i milioni di Italiani che hanno votato il movimento***** non sono dei cittadini che si arrendono facilmente, ai loro comportamenti vessatori e denigratori. Se ne devono fare una ragione, esistiamo e siamo milioni di teste pensanti di uomini liberi. Hanno paura e fanno bene ad averne... alle prossime elezioni, non avrenno scampo, che continuino a giocare ai grandi uomini. E' solo una questione di tempo....sarà un piacere "vederli estinguere". La coalizione delle "larghe attese" del partito unico che finge cadute inesistenti,in realtà ha paura di andare al voto, e come scusa dice che lo fa per il bene del paese. Se questo è il bene del paese, figuriamoci se facessero il male. La verità è che sono terrorizzati dal voto anticipato, ...nei loro incubi notturni si chiedono, se nella prima elezione politica(febbraio), 8.689.458 cittadini hanno votato movimento*****... quanti saranno alle prossime elezioni?... sono nel panico più totale, diciamo terrorizzati.

Vincent C. 19.09.13 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Pur avendo letto commenti di varie estrazioni (delle più diverse tendenze) non sono in grado con certezza di orientarmi verso una o l'altra versione, tanto divergenti sono i commenti e l'esposizione dei fatti. Questo è grave. I media non mi mettono in grado di farmi una idea sicura e corretta. Sembra che la vertenza sia di quelle "viscerali" da "tifosi". In varie occasioni ho letto critiche feroci da destra, e da m5s. Non ho deciso se viene applicato in modo rigoroso e puntiglioso il regolamento o se viene usato il regolamento per penalizzare una o l'altra parte. Certo è che se le critiche vengono da parti tra loro anche avverse, non possono essere solo di parte. Vedrò in seguito gli sviluppi.
Una cosa è certa, quando si legge che il suo partito è entrato in parlamento solo grazie ad una truffa e che subito dopo ha "rinnegato" l'accordo preso con il pdmenoelle, si dice una cosa errata ed una profondamente ingiusta. Sel è entrato in parlamento nel rispetto della normativa vigente e definire il rispetto di una norma una truffa non mi trova affatto d'accordo. Il patto elettorale tra pdmenoelle e sel chiaramente diceva: mai un governo con pdl. Siccome pdmenoelle ha formato una governo con pdl chi ha rinnegato l'accordo è stato il pd. Dire cosa contraria è dire cosa falsa.

giulio v. Commentatore certificato 19.09.13 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido al 100% il pensiero di Beppe Grillo sulla preside[nte] Boldrini. Anzi, in cuor mio sono persino più drastico verso questa insopportabile radical-chic sussiegosa, permalosa, intollerante, che interpreta un ruolo istituzionale in modo militante.

Quello che invece NON CONDIVIDO è questa LEGGE SULL'OMOFOBIA. Sia chiaro, aborro l'omofobia ma trovo inconcepibile l'idea di estendere le fattispecie contemplate dalla orribile LEGGE MANCINO: una legge di assai dubbia costituzionalità, LIBERTICIDA e INDEGNA DI UNO STATO DI DIRITTO che dovrebbe essere ABROGATA IN TOTO, altro che estesa con nuove fattispecie!
Da parte mia, quindi, una bacchettata a chi ha assecondato questa deriva del politically-correct molto in linea col Boldrini-pensiero.

*****

Un meritato applauso alla Cittadina PAOLA TAVERNA che questa sera si è sottoposta, uscendone brillantemente, alla umiliante prova dell'esamino dei maestrini televisivi di area piddina LILLI GRUBER e MARCO DAMILANO.
Madama Gruber è tanto genuflessa nel porgere pettinate domande agli esponenti dell'establishment (le cui risposte vengono ascoltate dalla giornalista annuendo in adorazione) quanto zelante e puntuta ogni volta che si trova di fronte un esponente pentastellato da correggere con la matita rossa e blu, senza trattenere mugugni di disapprovazione.

Lilli Gruber non può tollerare che esista una forza politica talmente COERENTE da tener fede agli impegni elettorali presi, anziché "mediare", fare compromessi e cambiare idea dopo il voto. Il M5S è un alieno nel Sistema: dirompente.

A Marco Damilano avrei voluto dire che STEFANO RODOTÀ lo avrei assai gradito come Presidente della Repubblica (di certo lui sarebbe stato un vero GARANTE DELLA COSTITUZIONE) ma lo apprezzerei molto meno come premier, perché legato a una sinistra che non riesco più a seguire.

All'ottima PAOLA TAVERNA vorrei segnalare che, ancor prima delle pensioni d'oro, taglierei la SPESA BELLICA, a partire dagli F-35 e dalle c.d. "missioni di pace".

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 19.09.13 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che andare in TV è cosa sommamente utile. I giornalisti del potere sono spiazzati e ne escono interdetti. Bene e avanti così

marinella v., reggio emilia Commentatore certificato 19.09.13 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da meravigliarsi tutti contro il movimento ,
giornali ,caste e ccc.ma quello che non avevo messo nel conto era la chiesa, non ci avevo pensato,e cosi ascoltando radio maria stamattina con mia moglie , ho sentito da un sacerdote filosofo di cui non ricordo il nome(trasmissione del giorno 19.di oggi
ore 10.30)che diceva e invitava gli italiani"a guardarsi bene dall'appoggiare il movimento cinque stelle,guidato da un personaggio insulto come Grillo" ho provato a chiamare e dirgliene quattro, ma non mi hanno passato la linea.E' dura ma non ci fanno paura abbiajmo dalla nostra parte la verità e la purezza.Io più ascolto queste porcate è più divento attivista convinto.Un abbraccio a Beppe, ti voglio bene.

venero p., Montecosaro Commentatore certificato 19.09.13 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto se non ci armiamo e facciamo una rivoluzione con tanto di cadaveri nei palazzi della politica..state freschi voi a scrivere cazzate e chiacchere in rete.....i fatti ..parlano chiaro !

luc nava 19.09.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Certo che la Gruber e l'altro "giornalista/giornalaio" non sono proprio abituati a parlare con gente onesta, fanno sempre le stesse domande da gossip e si aspettano sempre le stesse risposte preparate e stucchevoli...vedi intervista con D'Alema di qualche giorno fa...ma la Gruber era soddisfatta e slinguosa con D'Alema nonostante ha detto delle emerite CAVOLATE trite e ritrite snobbando anche il paese che lui stesso ha contribuito a far decadere!
E sì, cari giornalisti di sinistra, i Cinque Stelle sono proprio diversi, sono come noi gente onesta che tutti i giorni devono convivere con incompetenti con la tessera pdl o pd che ti scavalcano e rovinano tutto ciò che toccano nel pubblico.
Brava la Senatrice 5 stelle ha spiegato bene cosa è successo in Sanità dal 2001....costruzioni di società regionali a delinquere!
Cara Gruber quando voi imparerete che ci possono essere anche persone oneste in politica e le tratterete alla pari con i vostri padroni di sempre, l'Italia decerebrata potrà fare un piccolo passo avanti..ma so che per ovvi motivi ci vorrà ancora molto tempo!
Grande Senatrice 5 stelle!

fabiola rossi 19.09.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Gruber una figura di metda dopo l'altra. Chiamate un esorcista perché è ossessionata da Grillo

marinella v., reggio emilia Commentatore certificato 19.09.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti post stupendo io voglio agire farmi sentire il popolo non ne puo piu

michele dragone, torino Commentatore certificato 19.09.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

In risposta alla Boldrini: penso che l'unica donna che si sarebbe sentita offesa è Nilde Jotti nel vedere la carica che fu da lei interpretata con tanta eleganza e senso democratico, prima donna nella storia della Repubblica, affidata ad una maestrina senza storia e senza meriti come la Boldrini solo per il gioco della partitocrazia.
Intanto la rabbia monta e viene meno anche la voglia di sorridere di fronte a tanta arroganza.
Il M5S è l'intruso. Per aggiunta un intruso che non sta al gioco. Dovrebbe sedersi a tavola e mangiare come fanno tutti gli altri, senza rompere. Questo è inconcepibile per la casta e provoca tutte le reazioni che ben conosciamo e sicuramente nè provocherà altre, anche non prevedibili. Alla casta sfugge che il cambiamento è iniziato? No l'hanno capito bene. E' per questo che non hanno nessuna intenzione di andare alle elezioni.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 19.09.13 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAOLETTA una furia dalla plasticona GRUBERONA!
BRAVA!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 19.09.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento


Paola Taverna fantastica ora in studio dalla Bildberg Grubb!

maria s., ancona Commentatore certificato 19.09.13 20:50| 
 |
Rispondi al commento

"I poteri occulti come la "Massoneria" e occasionalmente compagni di viaggio di organizzazioni criminali", sono passaggi che si leggono solo in Italia e come sostenitore del M5S, mi rendo conto che la strada e' ancora lunga e difficile. L'avere metabolizzato e dissacrato tutto, non puo' autorizzare chiccessia a menzionare sempre criminali e Massoneria insieme. Questo fenomeno "tipicamente Italiano" dovrebbe restare parte del dialogo corrente di chi, come i partiti tradizionali, hanno bisogno di slogans per far lavorare la fantasia di chi ha meno mezzi per decidere. Un Movimento che si ispira al mondo dovrebbe cominciare a praticare linguaggi fuori dagli stereotipi per non cadere nelle stesse trappole di tutti i movimenti di opposizione che l'hanno preceduto. Noi che viviamo all'estero da una vita abbiamo una visione piu' razionale degli aspetti che in Italia vengono ancora considerati "misteriosi". Grazie per avermi letto.

VINCENZO MARRA, NEW YORK Commentatore certificato 19.09.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

La boldrini(scritto volutamente in minuscolo) appartiene ad un partito che sta all'opposizione,non si capisce perché debba avere quella carica.Almeno non avesse tanta arroganza e parzialità!

Cico V., Bra Commentatore certificato 19.09.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi si crede di essere questa boldrini una figliastra di Mussolini???

Bruno Molinari 19.09.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini è pessima. Come nei regimi totalitari, zittisce e bacchetta l'opposizione. Occorre insistere sulla richiesta delle sue dimissioni. Ma si poteva evitare l'espressione "oggetto di arredamento del Potere". La furbetta Boldrini ne ha già approfittato per sostenere che sono state offese tutte le donne

Fabio Esposito 19.09.13 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Madame Boldrini, la tua spocchia, la tua arroganza nei confronti della prima forza politica italiana sono semplicemente da VOLTASTOMACO! Sei la personificazione di un partitucolo con percentuali da prefisso telefonico: un'opposizione "last minute", falsa quanto una monetina da tre centesimi, costruita con la complicità dei tuoi amici del PDmenoelle. Dimettiti! Possiamo solo cambiare in meglio

gianfranco d. Commentatore certificato 19.09.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di partitini perche non si fa una legge elettorale dove ogni partito PER LEGGE deve correre da solo cosi si eliminerebbero tanti pertitini tipo SEL .. lega del sud etc etc . che godono dei privilegi della coalizione e dopo si sfilano fanno inciuci e sono comunqu un elemento di inquinmaento della vita politica ?

eugenio origgi, Verbania Commentatore certificato 19.09.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento

La maestrina dalla penna rossa, madonnina infilzata dei diritti civili, continua a dare bacchettate incivili ai cittadini parlamentari del M5S, 'rei' di ricordarle le sue responsabilità istituzionali. E mentre la 'sinistra' Boldrini traccheggia sulla legge anti-omofobia per dar tempo di decantazione all'inciucio PD-PDL, viene scavalcata da Papa Francesco che su diritti di gay e divorziati dice cose molto più avanti della vendoliana!

filipoo boriani 19.09.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Altro che norimberghina!

giovanni faraone Commentatore certificato 19.09.13 20:27| 
 |
Rispondi al commento

I parlamentari delegati del M5S degli 8.689.858 di cittadini che li hanno eletti sono ora i veri ed unici a doverne dare per primi rispetto e conto
e come tale se in Parlamento non sono costituzionalmente a loro volta rispettati, devono
e con loro dobbiamo pacificamente ed in tempi brevissimi,scendere nelle piazze d'Italia, contemporaneamente per quanti sono tutti i parlamentari M5S,ogni fine settimana fino allo scadere di questa legislatura o fino alla fine della campagna elettorale dei 73 europarlamentari italiani (da Aprile a Giugno)per sottrarre a tutti i partiti italiani in contrapposizione ai media radiotelevisivi e giornalistici di parte, denunciare punto per punto contenuto per contenuto i misfatti che nelle stanze dei poteri legislativi stanno compiendo, far conoscere direttamente gli interventi effettuati dal M5S nelle Camere e nelle Commissioni ministeriali.
Non parliamoci addosso tra noi in questo blog solo per esigenze di autoconvincimento psicologico ed editoriale o solo per poterci far leggere con un post, che potrebbero aver esaurito il bacino elettorale dei web-cittadini al M5S. Postando tra noi la nostra rabbia,i nostri contenuti emotivi permettiamo ai giullari del giornalismo-sciacallo dei partiti padrone, per loro fonti del nostro stato d'animo che utilizzano per poi raggirare e distorcere con le loro informazioni-mantra tramite i canali radiotelevisivi e di un movimento da tenere a bada di cui hanno solo paura.
Dobbiamo agire ora anche pubblicamente nelle piazze,dimostrando la nostra presenza fisica e democraticamente pacifica come rispetto verso di noi e degli 8.689.858 di elettori che hanno dato fiducia sino ad ora ma anche verso molti altri elettori di altre età che vorrebbero capire direttamente ed affidarci il loro futuro e voto elettorale e che logorati non ce la fanno più per molti motivi pratici di vita quotidiana come chi si è suicidato per colpa della incancrenita passata e presente malapolitica Italiana derisa da tutto il mondo.

pino 19.09.13 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, complimenti per l'intervista sul quotidiano tedesco " Die Zeit". Siamo per una Europa solidale ma solo col M5S al governo saremo credibili. Voto e continuo a votare M5S.

claudia p. Commentatore certificato 19.09.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, sulla pagina ufficiale Facebbok della Boldrini c'è un'operazione di censura in atto. Ho visto commenti su commenti sparire, di persone che - non minacciavano né erano maleducati - ma con parole ragionevoli ed educate esercitavano il loro diritto di critica sulle azioni recenti (punitive nei confronti dei 5 stelle) messe in atto dalla Presidente. Tempo un'ora e i commenti negativi spariscono!!!! Facciamo emergere questa censura, lo so è poca cosa...ma poi dicono a noi che non ammettiamo critiche? La pagina fb della presidente è una pagina di regime!

Angelica Trenta 19.09.13 20:16| 
 |
Rispondi al commento

solo grazie M5S quando vedo o sento un ragazzo del M5S e come se fossi io, potevo o potrei essere io

guido e., tradate Commentatore certificato 19.09.13 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Salve, portiamoli in piazza tutti. Portiamo in piazza coloro che non ce la fanno più di questo infame regime.
Se ognuno di noi parla almeno con uno di questi 8 milioni di persone li speiga che cosaè il movimento,il suo programma quello che ha fattoe che si propone di fare, alle prossime elezioni forse arriviamo a 16 milioni di voti.
Organizziamoci scientificamente.
SALUTI

Antonio Zugulu 19.09.13 20:10| 
 |
Rispondi al commento

ispettori di EQUITALIA indagati per affari sporchi.
embè?
dove sarebbe il big deal? la grande notizia?
il sistema EQUITALIA è quanto di più prossimo all'USURA medievale, con forte componente MAFIOSA.
con tanto di target e premi di produzione.
e a parte questo si presta a un MEGA CONFLITTO DI INTERESSI da parte degli strozzini legalizzati.
infatti, già solo nella mia zona è NOTORIO che parecchi dei funzionari e dipendenti EQUITALIA si sono comprati casa alle aste.
cioè prima te la confiscano e poi se la ricomprano seguendo le pratiche burocratiche.
il personale EQUITALIA è quanto di più vicino allo strozzinaggio mafioso esista in questo paese.
però attenzione: LEGALIZZATO!
questi SADICI KAPO' del sistema....mi auguro che abbiano un futuro pieno di lacrime, dispiaceri, lutti e malattie.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 19.09.13 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Alle scorse elezioni ho votato per il M5S perchè speravo nel cambiamento ma francamente vedo che poco o nulla è cambiato. Certamente se ci troviamo nella merda non è colpa del M5S ma della vecchia classe politica; una classe politica che non ha rispetto nè per gli elettori del M5S nè per i milioni di italiani che vivono sotto la soglia di povertà le cui sorti sembrano non interessare a nessuno e verso cui si perpreta la più grave violazione dei diritti umani.

Tiziana Lucarelli, como Commentatore certificato 19.09.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giappone: terremoto di intensità 5.8 Richter, epicentro a circa 60 chilometri dalla centrale di Fukushima

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.09.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vabbè ve lo dico

nuovo post

paoloest21 19.09.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Chi con un golpe da quattro soldi si è impossessato della mia Italia deve esserne esiliato. La rielezione del presidente non fu voluta dai costituenti. Non lo codificarono - è scritto - perché ritennero sufficiente dire "eletto per sette anni", un tempo già molto ampio per un organo unipersonale e non collegiale. La democrazia succeduta al fascismo mai avrebbe tollerato un mandato di 14 anni, solo sei meno di Mussolini. I saggi, i comitati non possono sostituirsi al Parlamento, la presidente della Camera ha giurisdizione solo all'interno dell'edificio. Il garante della Costituzione gli deve obbedienza, lui per primo. Come definire tutto questo?

Mario Donnini 19.09.13 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG/LUCA, Rho!!!

Io sono convinto che, anche alla luce di fatti recenti, se si organizzano eventi spettacolari come la scalata sul parlamento sono i giornali e le televisioni che arrivano a cercarci.
E' così difficile da capire? Sbaglio? Ditemelo se sbaglio! Grazie!

Ernesto - La Habana 19.09.13 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Hai perfettamente ragione!!! Chi sono questi miserevoli per dare "consigli"a noi dopo che hanno stuprato il paese! Fuori dalle istituzioni subito! Forza m5s

Alberto 19.09.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mancanza di rispetto e di attenzione, nei confronti del movimento e dei suoi rappresentanti non deve suscitare alcun risentimento in noi (non ti curar di loro ma guarda e passa). E' l'atteggiamento tipico che deriva dal timore e dall'invidia, nei confronti del popolo delle cinque stelle, per la consapevolezza , di questi parassiti, di essere dei "diversi". L'unico legame che tiene insieme questa accozzaglia di personaggi sono gli interessi comuni, il potere ed il denaro. Ma tali elementi aggreganti persisteranno fino a quando inevitabilmente l'uno non vorrà prevaricare sull'altro. In noi invece ciò che ci unisce sono la passione e gli ideali......
Questa nostra peculiarità ci porterà diritto alla vittoria e alla loro inevitabile sconfitta, non disperate cittadini!!! basta solo saper attendere e aver un poco di pazienza.

domenico 19.09.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento

i partiti e i sindacati sono un'associazione a delinquere, ricordatelo sempre e non rispettano nè i cittadini, nè chi li vota e nè gli iscritti...delinquenti con soldi pubblici...è come se alle cinque mafie italiane lo stato desse un finanziamento....è uguale.

aldo delli carri 19.09.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho proprio voglia di un V-day!!!!!!!!

donato borreggine, capurso Commentatore certificato 19.09.13 19:45| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

""Questa mattina mi sono recato presso la Procura della Repubblica di Roma per depositare un esposto-segnalazione contro Silvio Berlusconi. Ieri ho ascoltato attentamente il suo video messaggio ed ho subito fatto una considerazione: ritengo, infatti, che abbia commesso un altro reato. A mio parere con i suoi violenti attacchi alla magistratura il Cavaliere ha violato l’articolo 290 del codice penale che punisce chiunque pubblicamente “vilipende la Repubblica le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo o la Corte Costituzionale o l’ordine giudiziario”. L’ho fatto perché non è più tollerabile che questo individuo rimanga impunito per le continue, gravi ed eversive offese alla magistratura. Di seguito pubblico la copia dell’atto firmato. ""

no, no. non io:))))


ma

http://www.antoniodipietro.it/

paoloest21 19.09.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona cena blog!!!
a quanto pare non cambia mai nulla per quanto concerne i media italiani,nessun risalto al post di oggi ma l'estrapolazione della frase sulla boldrini,per alterarne il senso.troppa gente si affida ancora a tv e giornali per conoscere i fatti della giornata o restare informati sulla politica e su chi fa politica.essendo,in generale i media italiani una fonte di disinformazione,è ovvio che passano falsità di ogni genere!certamente la colpa è del cittadino che preferisce delegare e assorbire tutto dalla tv o dalla lettura dei cartacei ormai buoni solo per i bagni pubblici ma è indubbio che ,a monte,il problema informazione e stampa libera ha assunto nel nostro Paese dimensioni colossali.per questo insisto a dire che i nostri devono andare in tv e lo stesso chiedo a beppe.basta un piccolo sforzo mediatico e li mandiamo acasa tutti,perchè quando l'indignazione popolare supera i livelli di guardia,non c'è argine che tenga!pretendiamo rispetto,è vero!ma forse,forse,un pochino qui quel rispetto bisogna andare a prenderlo un pò più decisi.la rabbia buona della quale beppe ha sempre parlato è utile ma deve avere un suo sfogo.democratico certamente ma da qualche parte deve poter esprimersi.

Luca M., Rho Commentatore certificato 19.09.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si', esigiamo rispetto!

Jerry Spera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Risposta al Sig. Piero Bassi sul commento che ha fatto alle 18,05.

Da dove vengono i tuoi sondaggi??? Quando parli ad un sordo che fai?? parli piano o forte??? La lordia dei parassiti politicanti va lavata con cosa??? che tipo di sapone usi??? un sapone delicato oppure uno aggressivo e disinfettante??? Se un tuo amico ti rubasse il portafogli, la ragazza, la macchina, il lavoro, etc. TU COME TI COMPORTERESTI??? Gli parleresti con calma DISCUTENDO SERENAMENTE senza fargli presente quello che ti avrebbe preso oppure appena puotresti GLI MOLLERASTI UN PUGNO??? Anche TU SEI UNO DI QUELLI CHE SE SI PARLA DEGLI AFFARI DEGLI ALTRI SEI BUONISTA SE INVECE SI PARLA DEI TUOI AFFARI DIVENTI FURIBONDO!!! Esattamente come la maggiorparte della gente. "ABBASSO LA PENA DI MORTE!!" MA SE RAPISSERO MIA FIGLIA DI 6 ANNI, LA STUPRASSERO PER POI UCCIDERLA ED A FARE TUTTO QUESTO SAREBBE STATO UN EXTRACOMUNIITARIO ALLORA............ SI!!!!! TAGLIATEGLI LA TESTA!!!! GIUSTO?? O NO?? ........LA LEGGE DELLA FISICA DICE CHE PER TENERE UNA BILANCIA AL CENTRO-AGO BISOGNA METTERE UN PESO IDENTICO SU AMBEDUE I PIATTI. SE I POLITICANTI CI INSULTANO MORALMENTE, CI BEFFEGGIANO E CI DERIDONO, ANCHE SE SIAMO CIRCA 9 MILIONI DI CITTADINI ( meno uno come dichiari) NOI DOBBIAMO DARE LO STESSO PESO SU QUELLA BILANCIA E SICCOME CI HANNO DERUBATO PER DECENNI E CI HANNO DEPREDATO IL FUTURO, IL NOSTRO PESO DEVE ESSERE MAGGIORE E MODIFICARE L'EQUILIBRIO IN FAVORE DEI DERUBATI. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!

Giuseppe P., Novi Ligure Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento

ma lo volete capì che LORO so' loro, mentre che NOI invece nun semo un cazzo!
Anzi se nun mettete nel programma la VENDITA TOTALE della RAI in modo che sta storia dell'informazione falsa pagata coi nostri soldi venga stroncata per sempre, anche quando torneranno loro al governo dopo che ci staremo noi per 5 anni, NUN VE DO' più er mio voto, tornando a fregarmene de tutto sto magna magna

fracatz 19.09.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Iniziero' a preoccuparmi il giorno in cui i Partiti mostreranno rispetto al M5S

Al. P. Commentatore certificato 19.09.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento

E' solo questione di immagine, di immagine percepita dai cittadini...
L'impressione (sbagliata) è che il movimento 5 stelle è costiutita da giovani poco "istituzionali"....non nel modo di comportarsi ma nel parlare e nel presentarsi..si ha sempre l'impressione che al candidato 5 stelle manchi una certa eloquenza,un certo carisma,un tocco di diplomazia, la battuta arguta, diplomatica ed efficace..una certa competenza istituzionale...la capcità di suscitare fiducia nei cittadini..E' solo una questione di immagine, intendiamoci, non certo di sostanza..Letta, per esempio, è sostanzialmente un nulla come proposte politiche...eppure la sua immagine è quella di uno competetente, efficace, che sa diplomaticamente discutere in europa, parlare ed eleboarare sytrategie politiche...è solo immagine, la sostanza è nulla eppure agli occhi dei cittadini meno scaltri da un impressione forte di uno capace...E' vero molti parlamentari sono giovani e sotto certi aspetti poco scafati...ma pure Letta è giovane, ma pur essendo un bidone politicamente sa vendere e rendere bene la sua immagine..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 19.09.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG!!!
¡¡¡HOLA MOVIMENTO!!!

Pretendo che 100 persone scrivano con il loro corpo, a terra:
"VOGLIAMO RISPETTO!!!"
Il posto decidetelo sul momento; mica sarà una faticaccia, vero???!!!

Pretendo 100 persone in piazza Navona con scritto:
"NON SONO JO-KONDOR" scritto in fronte.

Pretendo 50 ballerine/i che ballano "Respect" di Aretha Frnklin DAVANTI AL QUIRINALE!!!
Azzzzz! Cosa aspettiamo?

Come sempre ringrazio sentitamente per l'impegno.

Hasta Pronto.

Ernesto - La Habana 19.09.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

"Non è previsto dalla nostra Costituzione che un presidente della Repubblica spogli il Parlamento delle sue decisioni con un gruppetto extraparlamentare con personaggi squalificati........."; se è per questo, Beppe, non è neanche previsto, dalla nostra Costituzione, che il Presidente della Repubblica uscente possa essere rieletto.
Infatti l'art. 85 della Costituzione dice:
" Il Presidente della Repubblica è eletto per sette anni" (comma I).
" Trenta giorni prima che scada il termine, il Presidente della Camera dei deputati convoca in seduta comune il Parlamento e i delegati regionali, per eleggere IL NUOVO Presidente della Repubblica" (comma II).
Ora, se il Presidente è eletto per sette anni significa che non può essere eletto per 14 anni o per 21 o per tutta la vita.
E per evitare che uno faccia il Presidente 14 anni o 21 anni o per tutta la vita è necessario che dopo sette anni se ne vada a casa e lasci il posto ad un altro: IL NUOVO Presidente, appunto.
Se no che casso di democrazia è?

Davide B 19.09.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono stanco di questo clima !!!!!!
i cosidetti "politici" credono ormai di essersi salvati
i loro comportamenti sono talmente spocchiosi e autoreferenti che occorre una durissima battaglia per cacciarli
per loro il movimento 5 stelle non esiste.
cerchiamo di farci sentire o prenderanno ancora una volta il sopravvento

andrea canesi, pisa Commentatore certificato 19.09.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento

D E M O C R A Z I A M A F I O P A R L A M E N T A R E .

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 19.09.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono rimaste nascoste per vent 'anni negli archivi della Camera dei Deputati. E testimoniano l'osceno accordo grazie al quale la "sinistra" e Silvio Berlusconi hanno trescato sulla pelle degli italiani. Il problema dell'inadeguatezza dell'omino di Arcore a ricoprire cariche pubbliche non è stato scoperto dai primi di agosto, quando la Cassazione ha messo il bollo definitivo a uno dei suoi numerosi procedimenti penali. A partire dalla sua "discesa in campo" il suo nome è apparso negli elenchi sottoposti alla giunta per le elezioni che giudica l'incandidabilità di un parlamentare eletto.

Correva l'anno 1994 e Berlusconi era appena stato eletto. Sorgeva un problema: il deputato (e presidente del Consiglio) Silvio Berlusconi aveva nelle sue mani le tre principali reti televisive dell'emittenza privata italiana che godono di concessioni pubbliche - le frequenze Tv - pagando tra l'altro al fisco una cifra risibile. Quelle stesse tv che gli avevano spianato la strada per Palazzo Chigi potevano farlo cadere dalla poltrona visto che la legge dispone l'ineleggibilità di titolari di concessioni pubbliche. La Camera dei deputati avrebbe dovuto far rispettare la legge. E invece manco per sogno.

A sollevare il conflitto all'inizio non furono nemmeno i deputati dell'opposizione ma tre semplici cittadini. Furono presi per pazzi. Fu quella la prima volta che per Berlusconi la legge italiana (la 361 del '57)non valeva. Perché? Semplice, a giudizio della Giunta delle elezioni quella norma andava applicata "ad personam", termine che gli italiani impereranno a conoscere bene negli anni a seguire. E siccome sostiene che è ineleggibile colui che "in proprio" abbia "concessioni o autorizzazioni amministrative" ecco trovata la foglia di fico dietro la quale nascondere l'inciucio ventennale. La farsa veniva ripetuta all'indomani di ogni elezione. La giunta si riuniva e tutto finiva sempre nello stesso modo: destra e sinistra se ne fottevano della legge salvando l'impero Mediaset e la carri

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.09.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Democrazia M A F I O P A R L A M E N T A R E.

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 19.09.13 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E stanno preparando una nuova legge elettorale che sembra solo una modifica al porcellum con sbarramenti e premi di maggioranza che premi le coalizioni anche se subito dopo si rompono.

Si deve impedire che questo avvenga, deve finire la storia che chi si candida in coalizione poi possa uscirne e passare su un altro fronte, così come deve finire che gli eletti possano cambiar casacca, devono smetterla di prenderci per i fondelli.

Fino ad ora il sistema ha funzionato bene per loro, non per noi e ormai la maggioranza degli italiani è stufa di buffoni, di annunciatori impotenti, gente che si rivela incoerente con tutto quanto dichiarato per farsi eleggere.

E non ci sono ragioni, crisi e larghe intese che tengano, chi tradisce "la mission" le regole d'ingaggio, si dimetta e torni a casa.

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 19.09.13 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Imposizioni e non trasparenza riguardano I poteri occulti,Mafiosi per intenderci,di cui il nostro parlamento sembra pieno.Chi non vuole il web in parlamento,non vuole internet gratuito,vuole dire e far credere al popolo cio che gli pare,e dominarlo .Grazie al Presidente della repubblica ed a tutti I parlamentari,di cui la boldrini e un esempio,eccezion fatta per m5s,siamo in Una fase di fallinento paese.Democrazia MAFIOPARLAMENTARE.

Carlo D., Casoria(Na) Commentatore certificato 19.09.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

che nessuno tocchi... caino?

no jambo bwana:)))

paoloest21 19.09.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, va bene quello che dici, ma perchè non siamo entrati nel governo bersani: forse qualcosa si poteva arrangiare per gli italiani. non si può aspettare per l'eternità, nel frattempo i ns. giovani si rimbecilliscono sempre di più.

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 19.09.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedi il rispetto? E' come chiedere a un asino di parlare. Peraltro io non rispetto loro. E non vedo l'ora di avere degli avversari da poter rispettare. Temo che Non abbiano ancora costruito l'orologio che la scandirà.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 19.09.13 19:20| 
 |
Rispondi al commento

ai 8689,458 elettori del m. 5 s. tocca chiedere tutti insieme al presidente della repubblica di sciogliere le camere, ed lui deve dare le dimissioni, andare a votare subito senza pensarci sù, per tanto se questa volta vuole le nostre firme siamo pronti.

fernando reina, roma Commentatore certificato 19.09.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Vi racconto 1 cosa assurda che mi è appena capitata (sarò breve): mi hanno bloccato facebook x 12 ore.... e perchè? XKE' HO MESSO UN COMMENTO ASSOLUTAMENTE INNOCUO SULLA BOLDRINI, e tra l'altro senza neppure scrivere x intero il suo nome!? ma chi ca@@o è questa? manco fosse il presidente degli stati uniti!! incollo qui il mio commento... p.s. era un commento scritto su un post di AleDiBattista "6 troppo corretto Ale, io avrei usato altre parole x la Boldr... ma hai reso l'idea e noi tutti la pensiamo come Te!" fine del commento a Voi il giudizio...su QUESTA INCOMPETENTE! ciao Milena

milena v., CATANIA Commentatore certificato 19.09.13 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao amici ..............

Il mio amico di sede PD Torino, ex tutto oramai deto me che a zio Silvio non gli rimane che suonare il piano sulla Costa Concordia.

Finalmente La leggenda del pianista sull'oceano si avera.

X qcuesto io dire:

╔═══╗────────────╔══╦╗───╔╗
║╔══╝────────────╚╣╠╝╚╗──║║
║╚══╦══╦═╦═══╦══╗─║╠╗╔╬══╣║╔╦══╗
║╔══╣╔╗║╔╬══║║╔╗║─║║║║║╔╗║║╠╣╔╗║
║║──║╚╝║║║║══╣╔╗║╔╣╠╣╚╣╔╗║╚╣║╔╗║
╚╝──╚══╩╝╚═══╩╝╚╝╚══╩═╩╝╚╩═╩╩╝╚╝


Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 19.09.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

sono saltate tutte le regole e tutti i valori morali , il rispetto è calpestato come la costituzione , l'etica la moralità e con queste la liberta di una popolazione.
La boldrini è un'insulsa messa lì per servire i potenti , in buona sostanza non una serva ma una SERVETTA

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 19.09.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Mentre arrestavano due anarco insurrezionalisti,un senatore della Repubblica Italiana incitava il popolo all'eversione contro il potere costituzionale della magistratura.
Gli altri senatori decidevano se reggergli il moccolo e la tv gli tesseva le lodi come fosse un eroe.
Siamo nella merda più assurda.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 19.09.13 19:18| 
 |
Rispondi al commento

bravo condivido, subito dopo le elezioni scrissi che si diveva chiedere al presidente l'incarico come lista più votata
cosi era giusto a prescindere dai seggi occupati per il porcellum
catone m.

giacomo ., Bari Commentatore certificato 19.09.13 19:16| 
 |
Rispondi al commento

qUello che non leggerete mai

proposta "SEL su discussione legge omofobia:
"discutiamone a oltranza e poi voto"

presidente camera : come da regolamento dobbiamo sospendere la seduta

PDC on. DI MAIO(SUPELLETTILE?)

arsenico merletti Commentatore certificato 19.09.13 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite farse. Alle sceneggiate o se preferite alle comiche di regime. Roberto Speranza(PD) e Gennaro Migliore(SEL) non sapendo come ribattere a questo post usando l'intelligenza ,di cui sono probabilmente carenti, accusano Beppe di attacco "maschilista" contro quella che - secondo la loro incommensurabile onestà intellettuale - sarebbe una garanzia e un vanto per le istituzioni e per tutti i parlamentari. Evidentemente lor signori - quando devono difendere l'indifendibile - non sanno fare altro che distorcere il significato delle parole sperando di prendere per fessi tutti coloro che leggono le loro eclatanti sciocchezze. Si vede che non sanno come smontare il vero significato del post di Beppe e allora la buttano nel "maschilismo" non sapendo che pesci prendere. Cari signori è arrivato il momento di smetterla di sparare cazzate ! E' giunto il momento di usare argomentazioni serie e aderenti alla realtà. Voi invece appartenete a quella specie di persone che nei secoli passati negavano che la terra fosse tonda e che girasse intorno al Sole, solo perchè la Casta (la Chiesa) voleva così. Avete visto che fine ha fatto quella Casta, vero ? Se non avesse avuto l'intelligenza e l'abilità di adeguarsi oggi sarebbe scomparsa per sempre. Anzi - addirittura mesi fa - il Vaticano stesso ha ammesso la molto probabile esistenza degli alieni. Ecco, voi e tutti quelli come voi farete la stessa fine : o vi adeguate al nuovo corso di onestà (sia intellettuale che finanziaria) o scomparirete per sempre. Bye bye

Clark R., Palermo Commentatore certificato 19.09.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Il rispetto è una CONDIZIONE che si conquista GIORNO DOPO GIORNO. TENACIA, CHIAREZZA DELL'AZIONE, DISPONIBILITA' AL DIALOGO, STUDIO, sono attività necessarie al raggiungimento dell'obiettivo: mandarli tutti affanculo.

Santi A. Commentatore certificato 19.09.13 19:11| 
 |
Rispondi al commento


Perchè, sempre più spesso, su questo blog, gli articoli non sono firmati?

Preciso che per "firmati", intendo con nome e cognome della persona che li scrive

Rosanna Gava Commentatore certificato 19.09.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=tOPN8oqPCAc&feature=share

LO SCANDALO del condono alle concessionarie delle Slot

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.09.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Scritto su Parlamentari, voto segreto e dignità.
A causa della restrizione imposta dal limite di caratteri vi invito a leggerlo direttamente sul mio blog

http://malavasiprospero.blogspot.it/

Prospero Malavasi, Sassari Commentatore certificato 19.09.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe. Nelle mie azioni quotidiane cerco sempre di essere con te.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 19.09.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

La Melandri è un altro dei misteri delle varie nomine italiane, nonchè carriere a nostre spese.

Sarebbe interessante sapere per quali meriti sia finita al Maxxi, quando tutti i Musei importanti stranieri sono affidati a persone davvero esperte d'arte, con carriere all'interno del mondo artistico.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 19.09.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

David Rockefeller giugno del 1991,meeting del Bilderberg di Baden-Baden, Germania: “una sovranità sovranazionale, esercitata da una élite intellettuale e di banchieri mondiali, è sicuramente preferibile all’autodeterminazione delle nazioni”

-David Rockefeller, "Memorie di David Rockefeller" p.405
"Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come 'internazionalisti' e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura più integrata politico ed economico globale - uno mondo, se si vuole. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e io sono fiero di esserlo. "

Potete scrivere miliardi di post su miliardi di blog e fare miliardi di commenti. Ma hanno vinto loro. Questi ormai ci hanno catalogato e marchiato come le bestie. Ci controllano anche le scorregge che escono dal culo. E tutti ad applaudire e a dire: “male non fare paura non avere”. Poi partono le inculate ed ecco che le bestie si lamentano. Grugnite e ragliate pure nel mondo virtuale tanto nel mondo reale loro sono loro e voi invece...
Se non scorre il sangue giusto, quello di una certa “élite”, scordatevi che le cose possano cambiare con 4 chiacchiere del cazzo.

Con il tuo “rispetto” ci si puliscono il culo i pagliaccetti di regime. 19.09.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

arriva un altro incompetente nell istruzione dedico a dare fastidio alla ministra carozza il signor galan messo come relatore a istruzione nel ministero farà danni come fece la gelmini veri incapaci dedici a inesperienze e incapacità nel fare boigotterà tutto il sistema scuola già lo dice altre pene per il governo con questi personaggi ambigui e arroganti lo chiamano ..il piacione....


La Boldrini, gioca a fare la maestrina.
Immaginate se al posto dei ragazzi del Movimento, la signora (si fa per dire) Boldrini avesse esternato contro la lega che esibiva, non un foglietto scritto "COSTITUZIONE" ma corde e cappi, manette e mortadelle, la signora (sempre si fa per dire)Boldrini....beh! lascio a voi immaginare quanti vaffanc e "vieni che celoduro" all'incasso immediato.
Puo' permettersi di fare la maestrina, perchè ha trovato gli unici bravi ragazzi presenti in quella melma di maleodorante merda cui hanno ridotto il parlamento i suoi amici del PD-L (vendoliani compresi). Passera' alla storia la signora (riecco di nuovo si fa per dire) Boldrini, come soprammobile (ha ragione Beppe) "n'coppa a tazza ro'cess!" .

Carmine s., caserta Commentatore certificato 19.09.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, caro Beppe.
Prenditelo il rispetto. Come?
Ti sembra che i vari Gomez, Travaglio, Scanzi ect quando sono in TV non vengano rispettati?
Purtroppo l'effetto internet è passato, qui ci tocca a vedere i nostri parlamentari sui tetti manco fossero operai per far sentire la nostra voce. Se ritieni di avere gente capace non sottrarla al confronto. Così non ci rispettano e veniamo continuamente ridicolizzati, quando non siamo del tutto ignorati.
Siamo seri; in TV, in prima serata e nei faccia a faccia: il rispetto e la considerazione per un moVimento che non è più solo VOTO DI PROTESTA, deve passare da lì. O vogliamo cominciare anche con gli scioperi della fame?

giulio cau 19.09.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Ormai affermare di essere l'unico partito onesto dentro al palazzo è affermare l'ovvio. Lo abbiamo ampiamente dimostrato con i FATTI e nessuno può coscientemente obbiettare a questo: Siamo gli unici ad aver mantenuto la parola data, gli unici che non si sono rimangiati le promesse elettorali. Il resto sono chiacchiere da osteria e prese per il culo. Semplice.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esatto, questi leccaculi nominati dall'alto sono gente estranea alla Democrazia. Il N.1 di questa banda si chiama Giorgio Napolitano.
Il popolo dovrebbe andarli a prendere uno per uno, coinvolgendo le loro guardie del corpo, convincendole a passare dall'altra parte.
O meglio ad adempiere al loro giuramento verso la Repubblica Democratica.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 19.09.13 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Signori ormai sono talmente schifato con questi farabutti senza onore che non ho piu parole.
Loro si credono al di sopra del popolo; e come se noi gente comune siamo di seconda scelta, e loro dei privileggiati unti da non si Sa chi, o meglio detto si che si Sa, cioe dal popolo pecora. Insisto a dire che questi gobernanti non sono altro che il riflesso del popolo italiano, forse un popolo plaggiato da fininvest e rai ma sempre pecore.
Io dal mio piccolo cerco di aprire gli occhi alla gente, ma e molto dificile far capire che semplicemente bisogna imparare dal pasato.
Comunque continuero a lottare con le parole ma ho paura che in questo paese alle parole se le porta il vento.

Clarec1 19.09.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale rispetto si può pretendere da coloro (mi rifiuto di definire alcuni soggetti 'persone') che se ne fregano altamente di ciò che pensa l'opinione pubblica? Gli interessiamo solo quando ci sono le elezioni. Con tutti i problemi che ha il nostro Paese oramai allo sbando e che sta affondando piano piano, in TV fanno passare continuamente le vicende di quel miserabile. Non si può pretendere rispetto da chi questa parola non la conosce affatto o la conosce solo in riferimento a se stesso (nel senso che lo pretende per sè ma non ne dà). Ho il voltastomaco e vorrei tanto potermene andare via. Scusato lo sfogo. Il post lo condivido comunque.

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 19.09.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

La gestione del potere. Politico e' dato di fatto incontrovertibile e da contrastare fortemente, ma il M5S dimostra quotidianamente di non essere capace di governare il paese. Non ne ha l'esperienza , le professionalità, le capacita politiche di contrapporsi , ma nel contempo , Rendersi disponibili ad intese di governo nell'interesse dei cittadini e della nazione. Unica strategia : " anti politica / anti partitica" convincere l'elettorato e pubblicizzare l'onesta ' e la presunta serietà del M5S .

Eduardo Ciaburri 19.09.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

Che Menfi cessi di vantare i barbari miracoli delle sue piramidi, che cessino di essere vantate le meraviglie di Babilonia; tutto deve annichilirsi davanti all'opera immensa ""del parlamento italiano""*, e tutte le voci della celebrità devono unirsi per lodare questo monumento.

""coluichenonviveinpianura""**

*""dell'anfiteatro dei Cesari""

**Marco Valerio Marziale

così è se vi pare...


paoloest21 19.09.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe perche' esprimi sempre quello che ognuno di noi che crede nel ns. Movimento 5 Stelle pensa!
Da votante 5 stelle ESIGO e lottero' per avere rispetto!

a., padova Commentatore certificato 19.09.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

International Business Times Italia
Alcuni membri del MoVimento si sarebbero presentati alla Questura di Genova per chiedere i permessi e organizzare una manifestazione, molto probabilmente il tanto atteso terzo V-Day

PRONTI???

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

da oggi in poi posterò:
I LADRI DEBBONO ANDARE IN GALERA!
I LADRI DEBBONO ANDARE IN GALERA!
I LADRI DEBBONO ANDARE IN GALERA!
I LADRI DEBBONO ANDARE IN GALERA!
I LADRI DEBBONO ANDARE IN GALERA!
I LADRI DEBBONO ANDARE IN GALERA!
Sono stufo di vederli in TV

oreste m******, sp Commentatore certificato 19.09.13 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe x questi reset della nostra memoria collettiva.saluti

marino marini 19.09.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che c'è il M5s, altrimenti vivremmo addormentati tra le braccia dei partiti tradizionali che ci hanno portato ad essere indebitati fino al collo pur senza saperlo e senza volerlo. Il debito è la peggiore cosa che ci sia, e sentirsi accomunati alla Grecia o al Portogallo è una cosa disarmante. Altro che rispetto, queste persone ci hanno spolpati, ridotti ad essere i mendicanti d'Europa, collusi in pieno con mafia e ogni sorta di truffa che portasse soldi in tasca loro e miseria alla gente comune. Votarli ancora è un suicidio, e mi auguro che salti presto il governo per dare una svolta, anche se tardiva a questo immondezzaio senza fine.

N.G. 19.09.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha parlato, si dice fiero e orgoglioso di aver impedito ai comunisti di governare, e cio' è sufficiente per capire che il governo di coalizione ha le stesse vedute e persegue gli stessi obiettivi.
I 5 Stelle chiedono alle camere di anticipare gli interventi di fine seduta e discuterli in prima seduta...:Beppe sempre sicuro sui saggi? Mah!
Boldrini eletta coi criteri Costituzionali: sarebbe opportuno far risalire i parlamentari sul tetto...ma per il motivo inverso...! Mah!

...e i Pd ce la menano con Renzi, le primarie, il segretario, il candidato premier...

Siamo sotto narcosi, sotto un illusionismo perpetrato da
questi oggetti di arredamento del potere
che ci regalano visioni, illusioni lastricate di impegni e promesse che mai vedranno luce.
La lotta di classe al contrario continua, e il potere sta sferrando l'ultimo decisivo attacco al lavoratore e al salario ( per chi ce l'ha):
I Rehn, i Draghi rompono gli indugi e scendono in campo per imporre l'"adeguamento" salariale, che al momento non è "allineato" col sistema produttivo!
Protezione del profitto, con sfruttamento, precariato, che fortificano le incertezze e la rassegnazione, facendoti accettare tagli graduali e sistematici con la pia illusione che TUTTO si AGGIUSTERA': Come promettono i televenditori.

Un attacco frontale, ORA, condotto senza scrupoli e esitazioni, sapendo che nessuno si ribellera', sapendo di essere coperti da depistatori di professioni che conducono una giostra, attiva 24h su 24!
Depistatori, tappezzeria del potere, volti alla disgregazione del tessuto sociale per mantenere gli interessi della Borghesia!
Il RISPETTO 2.0...NON ESISTE!

Game Over @reloaded 19.09.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Questo pagliaccio che ci ha fatto ridere dietro il mondo intero con le sue figure di merda, quando da presidente del consiglio si circondava di prostitute che ha infilato sia in casa sua sia nei palazzi istituzionali si mette a gridare in televisione (pubblica) "forza italia"

E il mondo continua a ridere.
Caro letta il mondo ride, altro che investimenti in italia.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 19.09.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi difende Berlusconi e i politici che hanno ridotto l'Italia allo sfascio, è il massimo esempio di non rispetto di se stesso.

paoletta a. Commentatore certificato 19.09.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Il partito di Vendola non è tra i miei preferiti. Ma se vuoi cambiare la legge elettorale, facendo la proporzionale ( come la prima repubblica ) SEL va in parlamento senza aiuti.

Paolo Zanchetta, crocetta del montello, TV Commentatore certificato 19.09.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
TUTTI I CITADDINI DESIDERANO RISPETTO,MA PERCHE' CI SIA,PRIMA DEVONO ANDARSENE TUTTI I PARTITI,PD E PD MENO ELLE COMPRESI
ALVISE

alvise fossa 19.09.13 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Sarò breve gli"altri" sono....LADRI.....LADRI....LADRI...LADRI....LADRI...LADRI.....LADRI.....LADRI....LADRI...LADRI....LADRI...LADRI....LADRI.....LADRI....LADRI...LADRI....LADRI...LADRI...HANNO SOLO IL RISPETTO DEL DENARO!
Si sono fatti casta con il denaro!
Si sono fatti inattaccabili con il denaro.
Hanno foraggiato i loro amici col denaro.
Hanno comprato uomini ed istituzioni col denaro.
Hanno rubato ai loro cittadini il denaro.
Il denaro pubblico...quindi bisogna togliere il denaro pubblico!
Se alla papera togli l'acqua la papera non galleggia!
Avanti.... il m5* deve essere la luce verso l'onestà!

oreste m******, sp Commentatore certificato 19.09.13 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Siccome vorrei sbellicarmi ancora dalle risate come ieri, si potrebbero avere anche video-messaggi di:

santanchè, bondi, lupi, brunetta, gasparri, alfano, cicchitto e dulcis in fundo capezzone?

Ringrazio in anticipo la rai per la collaborazione

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 19.09.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza M5S!!!!

gg58xgz 19.09.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Esigorispetto da questi parassiti di Pd-l e Pdl.
Esigorispetto da quella insulsa e inetta nominata Presidente della Camera, la Boldrini la quale ora si è gasata a tal punto che se la prende solo con i deputati del M5S (ma noi possiamo mandarla a VAFFA!!!).
Esigorispetto dal Pd-l che ieri sera ha mandato un'ochetta dal nome di un insetto tale Mosca la quale quando apriva la bocca diceva solo stronzate e stupidaggini tantoché il pubblico la prendeva in giro talmente era vistosa la sua ignoranza!!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 19.09.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito questa e vi supplico di dirmi che non è vera.
Le Società concessionarie di Slot Machines dovevano al fisco 98 miliardi. Il nostro Governo, "fortissimo" gliene ha abbuonati più di 95, si accontentava di due miliardi e mezzo.
Niente da fare! I "duri" non cedevano e alla fine si sono "accordati" per 600 milioni.
Ripeto, spero che NON sia vero.
E occorre UN miliardo per l'IVA.

Lady Dodi 19.09.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........continua

Lo sconto è di quelli che nemmeno nel più pazzo dei
supermercati: 96,5%! Qualcuno ne ha parlato in tv? Ovvio che no, la farfallina di Belen, i dettagli delle cenette simpatiche di Arcore o
il sole in Primavera sono argomenti ben più importanti.
In sintesi, l'attività del colonnello Rapetto consente di accertare 98 miliardi e mezzo di evasione fiscale ad opere delle società che
operano nel gioco d'azzardo. E che fa lo Stato? Concede uno sconto del 96,5%! Già, perché se a non pagare le imposte è un piccolo
imprenditore o un normale cittadino, si interviene con i carri armati.
Se a a evadere sono le grandi società, si va coi guanti, c'è il super premio. Quel premio che non c'è stato per Rapetto. Costretto a
dimettersi perché faceva fin troppo bene il proprio mestiere. Proprio sicuri che una Repubblica in cui l'immoralità è la norma debba essere
festeggiata? Fate voi

Maresciallo Aiutante CAPASSO Aldo
Compagnia Guardia di Finanza Prato

(testo riportato)

fabio magliocchetti 19.09.13 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono più i Timonieri d'una volta.....

http://www.dagospia.com/img/foto/05-2012/berlusconi-versione-165109.jpg


(e neppure i buoi....)

http://rossoantico.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38516/Cornuto.JPG

harry haller Commentatore certificato 19.09.13 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I telegiornali non ne parlano, i giornali fanno finta di niente. Gli interessi in ballo sono enormi e chi ha scoperto gli
scheletri negli armadi, dopo anni di onorato servizio, è costretto a dimettersi. Leggi e se vuoi fallo sapere a tutti in che paese di
merda, nostro malgrado viviamo, anche se purtroppo lo sanno già tutti, anche i neonati.
Umberto Rapetto non è più un colonnello della Guardia di Finanza.
Ufficialmente e formalmente si è trattato di dimissioni. In verità, pare che desse parecchio fastidio ai "poteri forti", alla politica e
alla criminalità organizzata. Per questo è stato "gentilmente invitato" a farsi da parte. Chi è Umberto Rapetto? Per i più si tratta
di un nome insignificante. Eppure siamo di fronte a un super esperto di informatica e lotta alle frodi. Autore di numerose pubblicazioni, è
anche docente universitario. Gli Stati Uniti ce lo invidiano. Le sue competenze e la sua intensissima attività hanno consentito al nostro
Stato di individuare migliaia di evasori fiscali. Peccato che poi le somme concretamente recuperate sono minime. Per cinque anni, Rapetto
ha seguito tutti i componenti delle organizzazioni che gestivano il gioco d'azzardo in Italia senza pagare le imposte. Finché un giorno,
ha chiuso il dossier, facendolo arrivare ai carabinieri: ha fatto arrestare quindici persone. Rapetto si è presentato in giudizio con
migliaia di pagine di prove e con conti precisi: le società dei videopoker sotto accusa devono allo Stato di 98 miliardi, 456 milioni,
756 mila euro. Cifra mostruosa, superiore persino alle ultime quattro manovre finanziarie messe assieme. Gli imputati che sono stati tutti
condannati penalmente hanno patteggiato, anche se Rapetto era contrario: il colonnello sosteneva che dovevano restituire fino
all'ultimo centesimo di euro. Alla fine i giudici si sono rivolti alla Corte dei Conti la quale ha preso atto della condanna penale della
Cassazione e ha imposto agli imputati il pagamento di appena 2,5 miliardi di euro...continua

fabio magliocchetti 19.09.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna,Vergogna,Vergogna: come si può permettere che le TV di stato trasmettano il "messaggio alla Nazione" di un pregiudicato condannato per reati contro il patrimonio di tutti? Il capo del governo e il presidente della repubblica non si vergognano di ciò? 8.689.458 di cittadini invece si vergognano di assistere a questo spettacolo e del ridicolo che abbiamo suscitato nel mondo! chi verrà mai a investire in Italia?.. la Boldrini, la dama di carità, si indigna per le intemperanze dei Grillini che chiedono un Parlamento pulito e non si indigna per niente dei delinquenti che infestano le Istituzioni...il fatto che dei galeotti ottengano milioni di voti non significa che l'intero paese debba soggiacere passivo alla delinquenza...
vergogna, vergogna, vergogna...

pasquino 19.09.13 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quoto, approvo, sottoscrivo, esattamente quello che penso io!!.
Hai descritto esattamente quello che penso e quello che sento come cittadino italiano.
Fuori dalle palle la casta!!! E' tempo di governare questo paese con il consenso dei cittadini onesti.
Che dire!! Mi innamoro sempre piu dei 5stelle e in questo post c'e' la firma di beppe, lo sento!!.

Leonardo 19.09.13 18:24| 
 |
Rispondi al commento

L'OMICIDIO DELL'ANIMA

La politica,le ideologie,gli antagonismi,gli schieramenti,l'appartenenza,le forbici sociali hanno trasformato l'Italia in un deserto arido dal punto di vista dei rapporti umani.
Gli uni contro gli altri,rossi e neri,ricchi e poveri,raccomandati e meritevoli e poi dagli anni 90 ad oggi tutto si è ridotto a berlusconiani contro comunisti e giudici.
Ognuno di noi è diventato un ingranaggio sostituibile di un meccanismo perverso e disumano.
Il debole è abbandonato a se stesso,la comunicazione è un semplice scambio di formalità,l'informazione svuotata della cultura e alla sostanza si sostituisce lo status symbol,la presenza televisiva,il boato mediatico del marketing.
Ho l'impressione che stiamo seppellendo la nostra anima sotto tonnellate di schifezze così come avviene per le nostre terre.
Un substrato di ipocrisia e strafottenza ha permesso a degli uomini insignificanti di decidere le sorti del nostro destino.
Il parlamento è lo specchio della nostra mediocrità,del non voler decidere mai niente e nel demandare ogni cosa.
Hanno giocato con la vita delle persone facendo leva sulle contrapposizioni e su messaggi mediatici falsi e subliminali.
Poi però bisogna fare i conti con quella piccola vocina che è dentro di noi.
Tentiamo in ogni modo di zittirla con il lavoro,gli impegni,qualche passatempo ma non è abbastanza e più tentiamo di seppellire la nostra coscienza più aumenta la zavorra che prima o poi ci divorerà.
C'è chi dice che per fare il politico,lo statista,il manager o qualsiasi altro tipo di lavoro di responsabilità non devi avere una coscienza.
Sarà, ma prima dialoghiamo con la nostra coscienza e prima otterremo delle risposte che ci aiuteranno ad avere le idee chiare per un futuro migliore.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 19.09.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Oggi nei comenti il più intelligente è

╔═══╗──────╔╗────╔═══╗──╔╗╔╗
║╔═╗║──────║║────║╔═╗║──║║║║
║╚═╝╠══╦╗─╔╣║╔╦══╣╚═╝╠══╣║║║╔══╗
║╔══╣══╣║─║║╚╝╣╔╗║╔╗╔╣╔╗║║║║║╔╗║
║║──╠══║╚═╝║╔╗╣╚╝║║║╚╣╚╝║╚╣╚╣╚╝║
╚╝──╚══╩═╗╔╩╝╚╩══╩╝╚═╩══╩═╩═╩══╝
───────╔═╝║
───────╚══╝

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 19.09.13 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace dissentire, ma le vecchie sgualdrine hanno mooolto di più il senso dell'onore ed aggiungo del pudore dei nostri politici, dei nostri pennivendoli televisivi e non e di tutti i saggi del nostro paese. E sapete perché? Perché vendono il loro corpo, non l'anima e i sentimenti. Per il resto, come dal lontano 2007 non posso che essere in sintonia con te. Hai tradotto in parole il senso di ribrezzo che mi procurano gli accadimenti italiani di questo ultimo cinquantennio.
Non ci serve un uomo solo al comando. Ci bastano 60 milioni di cittadini.

Arnaldo . Commentatore certificato 19.09.13 18:14| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini crede evidentemente che il suo compito sia quello di ZITTIRE i deputati 5 stelle, forse non ha ancora capito che l'espressione del pensiero politico di un deputato è l'essenza della democrazia. Qualcuno dovrebbe spiegarlo sia a lei che a Napolitano che ha definito turpi offese le critiche civili e assolutamente composte espresse da Di Battista all'operato della Boldrini, al contempo però ignorando molto opportunamente Berlusconi che attaccava ancora una volta e senza motivo la magistratura. Sicuramente la Boldrini ha capito che i deputati 5 stelle sono gli unici che si oppongono al sistema di privilegi e di sprechi della casta ed è per questo che cerca di zittirli continuamente, lo stesso sistema che pare sia l'unica cosa che le stia veramente a cuore, come ha dimostrato nel caso delle auto blu della Camera che M5S aveva proposto di abolire e che lei ha deciso di conservare in nome della superiore causa del decoro che evidentemente tutto giustifica, anche se nel frattempo la gente crepa per pagare le tasse.

Paola Becherucci, Latina Commentatore certificato 19.09.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

l'avevo detto che quello di Casaleggio era marketing....

psichiatria. 1 19.09.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ma avete notato che il berlusca nel video che ha fatgto è identico a Mao tsè tung?

lorena c., Perugia Commentatore certificato 19.09.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io penso che del rispetto di queste persone di merda
è meglio non averne.Questi manderebbero la madre a
fare la puttana per la loro avidità.Ma come si fà ha
a fare giudice della corte costituzionale un personaggio rinnegato, definito dal suo stesso pigmalione come becchino.Come si fà a mandare i saggi a decidere del nostro avvenire in un centro benessere a 5 stelle.Per queste persone il gas
nervino è l'unica panacea.

toni b., roma Commentatore certificato 19.09.13 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DEMOCRAZIA ITALIANA, E ANCHE QUELLA EUROPEA, IN REALTA' E UN SISTEMA GIUDAICO MASSONICO POLITICO BANCARIO CON FINALITA' DISTRUTTIVE DELL' IDENTITA' DELLE NAZIONI IN CUI SI ANNIDA. LA BOLDRINI AD ESEMPIO E' IL CLASSICO PERSONAGGIO INVENTATO DAL NIENTE MA INVESTITO DI IMPORTANTE INCARICO ISTITUZIONALE COME ORMAI ACCADE SEMPRE PIU' SPESSO.SVILIRE E INFAMARE CON MENZOGNE IL M 5 STELLE, E' DIVENTATO ORMAI UNA PRASSI CONSOLIDATA DA PARTE DEI MEDIA.

Zio Max 19.09.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Fate un bel respiro e concentratevi , fatto?.... ma come puoi pensare di sollevare il paese da questa MISERIA , VI HO VOTATO !!!!!!, mi sono pentito , voi servi di questa europa, che con il nostro spread pagano i debiti della Grande germania , per essere chiari, loro fanno i stravizzi con i nostri soldi , Voi servi della merkel e di questa falsa unità di nazioni, che come una brava maestra del 1956 , bacchetta sulle mani con chi gli sta sulle palle , chiamata BACCHETTA, ERRONEAMENTE , QUEL PEZZO DI LEGNO ERA L'INDICATORE DELLA LAVAGNA ma era utilizzato impropriamente, naturalmente Voi poveri di sapere , perché nati dopo non ne avete ricordo, domandate a PAPA' se ne avete uno e se non lo avete è tempo che lo conosciate, ahahahah….. Mi sento in dovere di ricordarvi che siete poca cosa , siete come i giornali , servitori dei partiti, come i giudici , come la tv . 10 giorni addietro asseriva che eravamo salvi , oggi , siamo sotto esame, tutto questo per convincerci che l’aumento dell'IVA è motivato e inevitabile. Tedeschi non avete diritto di sedere al tavolo dei grandi , voi GERMANICI, avete decimato,assassinato, ucciso, ebrei , zingari , disabili, diversi, neri, Questo non più di 70 anni fa , oggi qui in italia si parla, ANCORA, di comunisti e fascisti , voi? Che abilità …. dimenticare tutto!!!!. I tedeschi comandano la vostra l'Europa!!!!. germanici prima di entrare nel G20 dovete bussare con i piedi, e a cose fatte e decise dovete firmare senza nemmeno leggere. So che no voterete questa mia perché non sono amico VOSTRO … QUESTO MI GRATIFICA,
andate dove non vi bacia il sole e tanti auguri ai pupazzi che avete messo nel vostro parlamento , ricodate pero’ che prima o poi chi SBAGLIA PAGA.

Charles l., italia Commentatore certificato 19.09.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parole sante!!! Rispetto per tutti i cittadini che si sono rotti le scatole di questa presa in giro denominata "Sistema Italia". Dobbiamo cambiare questo Paese in cui ,a livello istituzionale attuale, io non mi riconosco!!!

Mattia N., Cagliari Commentatore certificato 19.09.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento

LA MAFIA E' AL GOVERNO CON IL PD_PDL.

Il familismo amorale del PD è di stampo mafioso. Ogni picciotto giura fedeltà e ne viene compensatoa vita.

Si tratta di una cricca che parla a sproposito di valori e di democrazia.

La storia del maxxi è una specie di autocertificazione definitiva partitocratica del PD. Lo stato è cosa loro, mafiosamente cosa loro, ma il pizzo è ritenuto alla fonte, alla mangiatoia partitocratica.

Senza riguardo per il popolo italiano,a cui mettono le mani nelle tasche non con destrezza ma prepotenza.

Sono dei ladri senza pudore!

LA MAFIA SONO I PARTITI.

gennaro esposito 19.09.13 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao amici di Bloge.

Ieri avere sentito in sede PD Torino ex PCI, ex Ds, ex ex ex, la diretta di signor B.

Lui deto che ritornare in politica con nuova
Forza Italia e al Milan tornare anche GULLIT!!!

X qcuesto io dire:

╔╗╔╗╔╗╔═══╗╔╗
║║║║║║║╔═╗║║║
║║║║║║║╚══╦╣╠╗╔╦╦══╗
║╚╝╚╝║╚══╗╠╣║╚╝╠╣╔╗║
╚╗╔╗╔╝║╚═╝║║╚╗╔╣║╚╝║
─╚╝╚╝─╚═══╩╩═╩╝╚╩══╝

Jambo Bwana (habari gani) Commentatore certificato 19.09.13 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Il rispetto è uno dei valori portanti di una società sana. Rispetto per i cittadini da parte delle istituzioni e quindi da chi le rappresenta; E credo che quando si oltrepassino certi limiti di arroganza e prevaricazione, il rispetto occorre "pretenderlo", imporlo, prenderselo, con le buone o con le cattive. -

FAUSTO ., ORISTANO Commentatore certificato 19.09.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei stato nominato dal Nano...
all'inaugurazione della "nuova" proposta politica

psichiatria. 1 19.09.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Rispetto equivale a civiltà. Ascoltare l'altro ed eventualmente ricredersi è la regola prima della democrazia.
Questi signori non sono democratici perché per loro chi li ha eletti non conta più nulla : avuto il voto fanno quello che vogliono senza più consultare chi li ha eletti anzi calpestando la loro volontà ogniqualvolta , malgrado tutto, riescono ad esprimerla.
Non sono neppure persone civili perché ignorano il valore del dibattito imbavagliando quella che loro stessi chiamano opposizione e che opposizione non è perché imbavagliata.
Saranno gli italiani capaci finalmente di capire chi vuole dare loro potere continuo sulle decisioni che li riguardano ? Saranno capaci di mandare fuori dal Parlamento i ladri, i corrotti, i corruttori, i bugiardi, i giochetti continui presentati ai gonzi?
Per fare ciò gli italiani devono interessarsi e fare attenzione a quanto avviene giorno dopo giorno in Parlamento. Altrimenti saranno sempre preda delle sirene che li trascineranno come sempre al fondo.
Concittadini aprite gli occhi, vi stanno inculando di nuovo con promesse mirabolanti.
Personalmente mi tiro fuori perché seguendo ciò che avviene in Parlamento ed al governo apprezzo soltanto i fatti ed i fatti depongono quotidianamente in favore dei 5stelle, unica esclusiva possibilità di fare valere la Democrazia vera.

Pante Angelo 19.09.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

MANIFESTO DI APERTURA DELLA ME-MMT AL M5S. I PUNTI.

* Il M5S è l’unica entità politica esistente in Italia in grado di comprendere il Programma ME-MMT di Salvezza Economica per il Paese. E’ l’unico raggruppamento ancora sufficientemente a-politico e giovane per dare una speranza (segue sul blog, di Paolo Barnard).

I PARLAMENTARI DEL M5S, COMPRESO GRILLO, dovrebbero cercare di incontrarsi con Paolo Barnard, per capire se ci sono possibili punti di incontro con il programma ME-MMT. Per il bene superiore dell'Italia bisogna mettere da parte eventuali attriti personali.

virgovd 19.09.13 17:45| 
 |
Rispondi al commento

bravissimo Grillo, post che descrive perfettamente la realtà italiana. Come sempre.
M5S per sempre!

mic.r. 19.09.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

in una dittatura partitocratica come la nostra ,il rispetto si ottiene solo a calci nel culo . tutto il resto sono solo chiacchiere.

loredana s. Commentatore certificato 19.09.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

La scala dei valori e' invertita, il rispetto e' per furbizia, mediocrità e servilismo

Alessia T. Commentatore certificato 19.09.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Ormai, mi sembra di essere Bill Murray nel film "Ricomincio da capo" (Groundhog Day): la vita di questo Paese è sospesa, bloccata dal volere di qualche ottuagenario e da una banda di cialtroni arrivati alla poltrona parlamentare per sconosciuti meriti e solo perchè hanno in mano la televisione pubblica e privata (quasi indistinguibili); ieri poi, mi devo essere perso qualcosa: sembrava dovesse avvenire chissà quale epocale sommovimento politico, che il puzzone di Arcore dovesse levarsi formalmente e finalmente dai coglioni, ed invece la notizia è scivolata via leggera, quasi si fosse scherzato, pure con il proclama del cialtrone mandato in onda a pezzettini (che ho abilmente schivato: "non ho più l'età per queste cazzate", tanto per citare "Arma Letale"). Occorre battere i pugni sul tavolo in ogni sede e sfidare apertamente questi zombies, anche sul loro terreno, se necessario: noi non abbiamo nulla da perdere, loro tutto, e per questo si difenderanno anche con le infami delle bassezze, ma non potranno farlo all'infinito...

harry haller Commentatore certificato 19.09.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo:

il coglione dell'avvocato Longo, non è denunciabile viste le sue assenze?

Mi sa di no, siamo troppo un paese di merda!

Ale 69 Commentatore certificato 19.09.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Per Letta era doveroso dissociarsi integralmente dalle parole di Berlusconi considerando che è un alleato del governo.
Ora aspettiamo la doverosa solidarietà alla magistratura da parte di Napoletano. Ha offerto la sua solidarietà alla Boldrini per un fatto piuttosto marginale. Ora ci vuole il suo intervento per una denigrazione planetaria della magistratura ben più grave dell'invito a dimettersi rivolto alla Boldrini.

Franco Virgilio, Gorizia Commentatore certificato 19.09.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cara vivianella per capire yung devi usare le acque corrosive :)

bruno bassi ex iscritto dissidente 19.09.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Dovete leggere qui a fianco l'articolo tze tze sull'avvocato di berlusconi, longo.

Lui prende lo stipendio da deputato ma in aula non ci va mai (98% di assenze) mica perchè ha altri impegni, no. Lui non ci va PERCHè NON CI VUOLE ANDARE, punto.

Vorrei dire a questo ladro che io sogno di incontrarlo e squartarlo come un bue, per poi darne i pezzi in pasto ai piranha. Guarda te se questa gente può prenderci per il culo così, senza ritegno. Non vai a lavorare? fuori dai coglioni, maledetto frodatore di danaro pubblico.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 19.09.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venti balle in 15 minuti. Nuovo Record Mondiale....http://www.mondoallarovescia.com/venti-balle-in-15-minuti-nuovo-record-mondiale/

jechil 19.09.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

La Democrazia, sarebbe ora che veramente cominciassimo ad insegnarla a quelli del parlamento!!!!

Nerozol 19.09.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Il p.d.r. re Giorgio 1° si sente OFFESO dalle
OFFESE degli onesti cittadini OFFESI dalle OFFESE
sue e di tutti i politicanti e disonorevoli che
sono un'OFFESA per la DEMOCRAZIA,la DIGNITA' e
l'ONORE dell'italia!!
Se PERTINI si svegliasse,VI prenderebbe a schiaffi
e calci in culo per come state OFFENDENDO vilmente
tutti gli onesti cittadini italiani perché anche
LUI si sente offeso lì dove, speriamo presto, lo
andrete a raggiungere!!
Per ora, insieme alla miss camera a gas e tutti i
corrotti disonorevoli, dovete accontentarvi solo
dei complimenti offensivi che vi rengono rivolti
ma presto vi faremo tutti felici e fieri per la
vostra DECOROSA SCELTA della DONAZIONE DEI VOSTRI
preziosissimi ORGANI,non solo quelli istituzionali
e governativi, poiché L'ORA SI AVVICINA!!!
Avete fatto INCAZZARE di brutto BEPPONEGRILLO e
questo è FANTASTICO e POSITIVO per il M5*****,
perché vuol dire che PRESTO VI VENIAMO A PRENDERE
TUTTI VOI CORROTTI E IENE, vi mettiamo sull'arca
"EXODUS" dell'ammiraglio S-CRETINO e vi affondiamo
negli abissi a 30000 metri di profondità!!!
SVEGLIA ITALIANI ONESTI!!LORO CI OFFENDONO TUTTI I
SANTI GIORNI(anche di notte) e NOI NON POSSIAMO
CONTRACCAMBIARE CON INSULTINI UN PO' PESANTI!!
Togliere questo diritto agli italiani onesti
sarebbe forse PEGGIO che privarli della LIBERTA'
e della DEMOCRAZIA dello STATO DI DIRITTO che, con
tanta arroganza,stanno CALPESTANDO di continuo!!
Meditiamo tutti: OFFESI ED OFFENSORI!!
E facciamoci un esame di coscienza: CHI E' SENZA
PECCATO, VINCE "UN GRATTA E PERDI",perchè fra poco
saremo TUTTI PERDENTI,CORNUTI E SCONTENTI!!!!
FORZA BEPPEGRILLO,CASALEGGIO,ONOREVOLI E TUTTI M5*

peppino russo 19.09.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe: TUTTI CON UN CAMPER
O UN CAMPER PER UNO.....decidi TU.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 19.09.13 17:26| 
 |
Rispondi al commento


L'avvocato di Berlusconi: "In Parlamento non ci vado mai, e sì, lo stipendio lo prendo lo stesso".

Piero Longo, onorevole Pdl e avvocato di Silvio Berlusconi, un tasso di assenze che supera il 98%. Intervistato da La Zanzara, Radio24, ieri ha dichiarato:

«È vero, non vado mai alla Camera, ci vado rarissimamente, e non mi sento in colpa. Non ci vado perché faccio quello che voglio, la Costituzione me lo consente, e poi la politica non si fa in un Palazzo dove si perde tempo. Non vado anche per fare un piacere ai grillini e ai miei avversari, così hanno un avversario in meno. Dovrebbero essere contenti». Ma perché non si dimette?, lei continua a prendere lo stipendio chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: «Certo che continuo a prenderlo. Il popolo si incazza? Ma quale popolo..sensi di colpa? No, il senso di colpa è una stupidaggine. Quando vado alla Camera mi sento in colpa solo con me stesso. Mi chiedo cosa sto a fare lì a perdere tempo, e ho pure un'età avanzata». (Fonte)CHE VERGOGNA,SIAMO PROPRIO IN MANO A NESSUNO E SENZA PUDORE..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.09.13 17:24| 
 |
Rispondi al commento

L'articolo 290 del Codice penale recita: ‘E’ punito chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo o la Corte Costituzionale o l’ordine giudiziario.

C'è un'iniziativa di Di Pietro che sulla base dell'articolo qui sopra intende denunciare berlusconi per le cose dette ieri. (ha affermato che la magistratura è un "contropotere dello Stato" e che ‘siamo diventati una democrazia dimezzata, alla mercé di una magistratura politicizzata’.

Si può in qualche modo aiutare l'iniziativa?
Farne altre simili?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 19.09.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno degli 8.689.458 ed esigo rispetto per me,gli altri elettori del moVimento,per le nostre idee e per i nostri parlamentari.

STEFANO P., AGOSTA Commentatore certificato 19.09.13 17:22| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

@hitchcock

se stai lavorando ti rispetto:)

se invece no , ti consiglio un buon antiacido!

paoloest21 19.09.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Cerco urgentemente un camper a prezzo ragionevole (2000 / 2500 euro )almeno del 1991 in su per una famiglia italiana che vive a Reggio Emilia e che ha perso casa e lavoro.
Chiunque fosse interessato puo' mandare email con offerta a: silvestrostallone2000@gmail.com

Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarci.

Diego D., Reggio Emilia Commentatore certificato 19.09.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... Il POST , però , non ha detto la cosa principale ....:

...Se L'Italia fosse uno Stato serio...
( come ad es. La Cina )
TUTTI questi Extraparlamentari che hanno usurpato le poltrone e Chi ce Li ha messi (...in primis il primo ministro Letta e i suoi compagni di merende ...)
sarebbero GIA' STATI ARRESTATI PER ABUSO D'UFFICIO E FRODE AI DANNI DELLO STATO E DEL POPOLO ITALIANO !!!!!!( dalla Magistratura o da Chi di competenza ).
La colpa Non è la LORO , ma di Chi Gli fa attuare questo Golpe ( ... a favore dei Poteri Forti Bankari internazionali) !!!!!

Lino Viotti Commentatore certificato 19.09.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

@ Luciano.P h.16.35...ricordi che abbiamo fatto poco tempo fa una serie di proiezioni,basandoci su ipotesi abbastanza plausibili...ora,credo che con un risultato M5S oltre il 30%non si potrebbe governare prescindendo da Lui/noi.Sono convinto,peraltro,che ben difficilmente si andra'al voto in tempi ravvicinati,e comunque
se non succederanno fatti realmente nuovi,tipo la nascita di un nuovo soggetto politico a sinistra
con cui intessere un dialogo...e la vedo difficile
il destino e lo scopo del M5S,( e'nato per questo )e'diventare maggioranza nel Paese,scardinando le nomenklature e la vecchia politica dei partiti.In verita'il PD ce la sta mettendo tutta per sfasciarsi o perdere pezzi consistenti,brinderemo quando succedera'.Non credo assolutamente che il Csx e il Cdx abbiano attualmente il consenso che i sondaggi assegnano loro,anche perche'sembrano fatti ad arte per tenere in vita una rappresentazione della realta'che NON ESISTE piu'...il vecchio,finto bipolarismo con cui PD e PDL si sono garantiti l'un l'altro l'esistenza per 20 anni.
Comunque,mai e poi mai alleanze con questi perfidi mestieranti della politica,comunque decidano di rifarsi il trucco e la faccia.
ciao,a presto.

f.g-torino.

franco graziani 19.09.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo pienamente. Il movimento da fastidio e quindi viene attaccato in tutti i modi ma non servirà a nulla può. I cittadini usano sempre di piu' la rete per informarsi e il "giocattolo Italia" sta per rompersi. Ne vedremo delle belle.
Purtroppo o per fortuna, a voi la scelta.

Giovanni Avagliano 19.09.13 17:12| 
 |
Rispondi al commento

ciao psyco..sei tornato,bene..(o sei sempre stato qui?)ci racconti qualcosa di te?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.09.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I post di Beppe sono sempre giusti e veritieri e mi trovo sempre in accordo con lui.

fausto tumpich 19.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Boldrini come fai a guardarti allo specchio alla sera quando torni a casa?
Come fai a punire uno del movimento che sale sul tetto per protesta e non levare un dito ad un pregiudicato che spara sentenze sulla magistratura trasmesso alla tv di stato?
Tu e i partiti che ti hanno messo li siete uguali a Berlusconi, o forse peggio perchè siete pure ipocriti.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D’accordo su tutto, e siccome siamo la prima forza del paese, questo BLOG non può più rappresentare milioni di cittadini del movimento 5 stelle, un sito privato e commerciale e non aggiungo altro, con un approccio della comunicazione e discussione antiquato e inidoneo.
Come detto più volte si sta aspettando il nuovo portale, più tempo passa e più si trasmette un pessimo biglietto da visita del movimento nel web, anche questo è rispetto per milioni di elettori a 5 stelle.

sergios g Commentatore certificato 19.09.13 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Il rispetto e'desueto, non si pratica piu', e non e' detto che sia un male. Perche' la parola "rispetto" e' ambivalente; c'e' o meglio c'era il rispetto buono,per i ditti umani, per le persone anziane e c'era il rispetto cattivo, quello per l'autorita'costituita ( di stampo fascista ), per il mafioso non per niente chiamato uomo di "rispetto". Se parliamo di rispetto buono, e' inutile invocarlo o pretenderlo, va conquistato, per via democratica come giustamente dici. C' e' da lavorare e non poco. Mi sembra che siamo un pochino indietro. La flebile voce del nostri parlamentari non basta. Beppe, le vacanze sono finite, al lavoro! Hai voluto la bicicletta e ora ti tocca di pedalare!

Adolfo Treggiari 19.09.13 16:59| 
 |
Rispondi al commento

L'HO COPIATA DA UN GIORNALE POCO FA,SPERO NON SIA VERO MA CHE SIA LA SOLITA BUFALA..(OGNI VOLTA CHE C'E'UNA VOTAZIONE C'E' SEMPRE QUESTA CHIACCHERA..) il governo Letta ha superato la notte, ma la sua salute non è affatto buona. Così i ‘governativi’ del Pd cercano geometrie che non tengano conto del Pdl per un Letta bis e inevitabilmente guardano al Movimento 5 Stelle. “Penso che ci possono essere dei nostri senatori” pronti a sostenere un Letta bis, spiega ad Affaritaliani.it Fabiana Dadone, onorevole grillina. “Però penso che nel Pd si stiano organizzando con i ‘Scillipoti’ del Pdl”. Già, perché per governare a Letta basterebbero 14 voti, esclusi i senatori a vita. Che secondo la Dadone sono stati “nominati da Napolitano per puntellare il Pd a Palazzo Madama"

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.09.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è giusto che Beppe, ricordino continuamente che, in Italia, ik M5S è il primo partito. Solo le circoscrizioni estere hanno consentito al Pd di superare il M5S. E sappiamo tutti quanti ostacoli sono stati frapposti al voto dei giovani studenti e quanto non siano verificabili i risultati della circoscrizione estero che io eliminerei.

maria t., olbia Commentatore certificato 19.09.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Quante belle parole grillo,peccato che io sono stanco di leggere solamente cose buone,cose giuste, ma subire continuamente!!!!!
Io vi ho votato ma ormai che si fa'?
Non ci caga nessuno tu stesso lo hai detto che ci trattano come bambini,stanco di sentire che si parla solo di un uomo da 20 anni,stanco delle tv delle ingiustizie mi fanno tutti schifo,se si riandra' alle elezioni vi votero' ancora,pero spero di sbagliarmi ma il 25% ce lo sogniamo.. in un mondo dove si vende l'anima al diavolo per sedersi su una poltrona,in un mondo dove si e' perso il pudore si va avanti a bugie su bugie dove essere dei viscidi non fa piu neanche stupore dove stare seduti li e' il solo scopo, a costo di apparire viscidi stancanti ripetitivi vomitevoli niente gli importa piu, pur di prendere un voto e fare una coalizione piu numerosa, noi potevamo esserci facendo un passo alla volta e invece noooo abbiamo detto no e adesso nessuno sa piu cosa stiamo facendo , pensa che bello se avevamo detto si , le tv a questora non mandavano in onda un videomessaggio di un uomo onesto che e' sceso in politica solo per fare del bene ,e invece no ancora subire subire vedere quegli scempi di messaggi che ti fanno ritorcere le budella,peccato un occasione per mettere fine a tutto questo l'avevamo avuta.

ADRIANO C., bologna Commentatore certificato 19.09.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti coloro che ricevono applausi calorosi sia da destra che da sinistra, dovrebbero porsi domande sulla correttezza dei loro comportamenti ! Infatti, non si puo' essere graditi a Cristo e al Diavolo contemporaneamente; almeno come ciascuna delle parti definisce sé stessa e l'altra!
Però, la storia sta davvero per concludersi. Non vedete come sono nervosi e come sbroccano per un nonnulla ? Si sentono accerchiati da persone per bene e loro non sanno come rapportarsi.
Viva 5*****sempre !

Giuseppe da Potenza 19.09.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe che qualcuno di noi iniziasse a scrivere le cose piu urgenti da fare subito..le cose che non funzionano..le situazioni che piu danno fastidio..gli sprechi piu vergognosi..ma anche di eccellenze..certo sono tutte cose che ognuno di noi sa..ma sarebbe bello metterle per scritto,eventualmente stilare una classifica e sottoporle allo staff dicendo : questi sono i voleri del popolo del web..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.09.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I BAMBINI MAGNIFICI DEL M5S e l'isterica badante del presidente.
Oltre a richiamare uno stupendo saggio in materia psicanalitica sembra trovi una immediata rappresentazione in quanto successo alla camera.
La "povera" Boldrin tenta di arginare il mare impedendo che i suoi flutti lambiscano l'isterica costruzione istituzionale che si è costruita sul discorso del padrone.
È perciò che interviene Napolitano in persona, per riaffermare un abuso sul quale poggia l'architrave del potere in Italia: una forma di razzismo che vuole il popolo come un "minore" sotto tutela, la loro tutela.
Viva i bambini magnifici del M5S viva la democrazia immediata.


Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Sento odore di battaglia finale...
Beppe sta arrivando il momento, l'ultimo probabilmente. E' arrivata l'ora.
Colpo su colpo, rispondi al video dello psyco nano, comunica un tuo audio messaggio, dirompente, infuocato.
Prepara la tua piazza, la tua gente. abbiamo bisogno di sentirti tuonare, abbiamo bisogno del tuo corpo di guerriero...
Nessuna pietà per questa classe politica, nessuna!
spazziamoli via!!! sono polvere! un colpo di scopa e via...
Chi ci denigra dovrà impallidire, la nostra voglia di cambiamento prevarrà su tutto e tutti.
Tutti i movimenti dell'intera Europa guarderanno a noi come esempio e noi insieme a loro torneremo a impadronirci delle nostre terre, delle nostre nazioni.
Beppe preparaci allo scontro finale, è arrivata l'ora.
Andrej Mussa

Andrej Mussa 19.09.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi 20 anni fa: Bisogna abbassare le tasse,
lo Stato al servizio del cittadino,Non bisogna consegnare il Paese in mano ai comunisti perche' il loro modo di essere statalisti aumentera' la spesa pubblica.
Berlusconi ieri :Bisogna abbassare le tasse,
lo Stato al servizio del cittadino,Non bisogna consegnare il Paese in mano ai comunisti perche' il loro modo di essere statalisti aumentera' la spesa pubblica.

Risposta di Epifani: la stessa di 20anni fa di D'ALEMA

E intanto stanno governando insieme, contro ogni etica politica , perche' non si sono prefissati degli obiettivi tipo: rifacciamo la legge elettorale e poi andiamo di nuovo al voto.
Era stato chiamato Monti per rimettere il bilancio ITALIA in regola secondo scapestrati parametri europei ,ora non dormono alla notte per evitare quello che per decreto avevano gia' loro votato a favore.Forse dovete cercare tra i vs Saggi uno laureato in Scienze Confuse,perche'sinceramente non vi capisce piu' nessuno.Se non avete rispetto per nove milioni di persone che non vi hanno votato dovete avere rispetto per i diciottomilioni
che vi hanno votato, credendo che il loro voto sarebbe andato o al pdl o al pd e non per unirvi per non fare governare IL M5S.
RISPETTATE L'ITALIA.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 19.09.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possibile che con tutte le maledizioni che si beccano questi politici, resistono ancora?
sono veramente demoni.....
infatti i demoni sono la forza del male.
Come si scacciano i diavoli?

paoletta a. Commentatore certificato 19.09.13 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proviamo a fare due calcoli se rimanesse la legge elettorale oggi in vigore,augurandoci che..1)m5s con 30%.. pdl25%..pd27%..(oppure invertire 2-3 arrivati)dunque saremmo il primo partito ,prenderemmo il premio di maggioranza,ma..senza nessuna alleanza cosa si farebbe?potremmo governare da soli? se invece cambiasse la legge,proporzionale?,per noi sarebbe ancora peggio(solo perche' non siamo una coalizione)..l'unica speranza e' che il popolo italiano si svegli e si ravveda,e ci voti fino al 51% da soli sarebbe difficile,ma sicuramente con qualche alleato,(movimenti vari,liste civiche..)non vecchia politica comunque..pertanto mettiamocela tutta,sosteniamo i nostri ragazzi,usiamo il passaparola e ravvediamo quelli che ancora sono indecisi..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.09.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

I nostri politicanti del nulla e del deficit di 2000 miliardi di Euro hanno fatto diventare il nano di Ardcore un intoccabile, poi hanno fatto diventare re Giorgio un intoccabile. E adesso vogliono far diventare la Boldrini intoccabile. Chi sarà il prossimo?

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 19.09.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

naporsocapo che tu sia maledetto!

Difendi la sboldrini da chi? da cosa?

E i parlamentari del 5S quando sono stati attaccati con epiteti vari?

VAFFANCULO VECCHIO RIMBAMBITO!

Ale 69 Commentatore certificato 19.09.13 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo far capire anche a quella parte di gente che, purtroppo, è teledipendente e non sa informarsi da sola, che un'alternativa valida c'è.
A QUANDO IL V-DAY????????????????????
Beppone, siamo pronti, al tuo segno scateniamo un inferno.........democratico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudia L. Commentatore certificato 19.09.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che sono dell'idea anche io che bisogna evitare i talk show, ma accendere la televisione e vedere SEMPRE E SOLTANTO i due partiti eterni del pd e del pd-l mi fa imbestialire......vogliono che la gente pensi che il movimento non c'è, che non fa nulla, che non esiste! BASTA, VI PREGO FATE QUALCOSA, FATEVI VEDERE, sembra che noi per primi ci tiriamo indietro, restiamo nell'ombra e questo non va bene. Non possiamo combattere una guerra con le cerbottane mentre loro sono armati con missili e carri armati! Forse il mezzo di internet tra qualche anno sarà il mezzo stravincente, ma adesso non è cosi, e a me non va che ribvincano le elezioni solo perchè la gente sente parlare solo di loro!!!!!!

Claudia L. Commentatore certificato 19.09.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Rispetto, è un Buco nel Tempo.
Un Frammento a Trafiggere.
Un Voltarsi Indietro...
Due Occhi Verdi!

Uno star male da Cagna, umida, Tremante.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 19.09.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggio e più antipatico Re Giorgio II, che fa gli affari suoi. Madam Boldrini, che non sa cosa fare. Minchia, ma quanto e antipatica la Boldrini...

henry 19.09.13 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornale radio di mezzanotte del 18/9/13

"........ nuovo intervento del capo dello stato in difesa delle istituzioni, ..........., e in una nota ha difeso il loro ruolo istituzionale dai nuovi duri attacchi del movimento 5 stelle in aula a Montecitorio per la legge sull'omofobia e poi in rete. ........."

La nota del Quirinale 
http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Notizia&key=38280
non contiene nessuno e ripeto nessun riferimento al movimento 5 stelle citato del giornale radio di mezzanotte del 18/9/2013! 
E se il Quirinale non ha accusato direttamente il movimento 5 stelle, a che titolo l'organo di "informazione" pubblica occusa il movimento 5 stelle? Chi autorizza la RAI ad attribuire al capo dello stato le parole " dai nuovi duri attacchi del movimento 5 stelle" che non esistono nella nota del Quirinale? Lo scopo è, come al solito, la propaganda politica contro il movimento 5 stelle. Ma gli 8.689.458 elettori del movimento 5 stelle certamente non hanno gradito! 
Sarà opportuno mettere in chiaro che la RAI non può e non deve attuare tali strategie, il movimento e Grillo dovrebbero rispondere non solo con il blog, ma anche con la richiesta ufficiale di rettifica della notizia, come prevede la Legge, ed esaminare la possibilità di denunciare la RAI per diffamazione, chiedendo un'adeguata cifra di risarcimento danni!

Pasquale 19.09.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Il rispetto è un diritto per nascita ed è, quindi, dovuto a tutti; la stima, invece, si guadagna e può essere concessa o meno.

Gli oltre 8.000.000 di italiani hanno diritto al rispetto, così come i restanti 52 milioni di cui fanno parte anche i " diversamente pensanti", i bambini, i " non pensanti", i vecchi e tutti coloro che non hanno diritti politici, ma sicuramente hanno diritto al rispetto; rispetto che troppo spesso viene esatto ma non concesso.

marina s., roma Commentatore certificato 19.09.13 16:23| 
 |
Rispondi al commento

"Rispetto" é una parola che non esiste nel vocabolario dei partiti nel senso in cui noi la intendiamo
Se il partito decide che tu sei un pericolo, tutti i nominati e stipendiati ti colpiranno con mezzi leciti ed illeciti.
Se invece fai il bravino e non rovini i loro affari, allora ti lasceranno tranquillo a gestire la tua piccola fettina di elettorato.
Io preferisco mille volte morire combattendo che morire nella lenta agonia della putrefazione quindi voterò sempre m5s fino alla completa dissoluzione dei partiti.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato 19.09.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La campagna pubblicitaria ENEL sui guerrieri fa veramente incazzare.
Bisogna obbligarla a chiudere tutte le centrali di energia non rinnovabile e trasformarsi in un mero distributore della microproduzione.

mario genovesi 19.09.13 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori