Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sbattete fuori dalle Istituzioni i ladri

  • 968

New Twitter Gallery

Guarda Di Battista che distrugge il pdmenoelle
(00:55)
di_battista_pd.jpg

>>> Segui gli aggiornamenti dalla Giunta per le elezioni del M5S Senato: #fuoriBerlusconi <<<

"La saggezza delle parole dell'onorevole La Russa non ci impedirà la prossima volta di mandarlo a casa anche a lui. Quanto a lei presidente Boldrini, lei ha tutto il diritto e il dovere di punire noi che abbiamo occupato il tetto della Camera perché evidentemente quando si compiono dei gesti di disobbedienza civile si va incontro alle conseguenze. La invitiamo ad essere dura e a darci una sanzione a 5 Stelle perché evidentemente ce la meritiamo. L'abbiamo fatto coscienti delle conseguenze, non ce ne siamo pentiti, la prossima volta vi occuperemo qualche auto blu e lo rifaremo mille volte. Per quanto riguarda le parole surreali di qualche collega qui in Aula: sì, è vero.
Abbiamo "sbagliato": siamo andati contro il regolamento. Però il male dell'Italia, quello vero, oggi è l'ipocrisia. L'ipocrisia. Quando noi sosteniamo che il pd (menoelle, ndr) è uguale al pdl non è vero. Ci siamo sbagliati. Il pd (menoelle, ndr) è peggio del pdl perché se il malaffare ha rovinato questo Paese, è l'ipocrisia che ha ucciso la speranza. Puniteci, sanzionateci se ce lo meritiamo, ma prima sbattete fuori dalle Istituzioni i ladri." Alessandro Di Battista

Questa è stata la risposta di pdl e pdmenoelle al M5s:

PS: A seguito delle dimissioni del consigliere comunale di Verona Denis Zenti e alla rinuncia di Michela Toffali di succedergli, ricoprirà la carica di consigliere comunale, al posto di Zenti, Riccardo Saurini, attuale consigliere di circoscrizione.


Potrebbero interessarti questi post:

Pd e pdl uniti nell'IMU
2.041 miliardi di debito pubblico
Fateci lavorare!

10 Set 2013, 18:44 | Scrivi | Commenti (968) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 968


Tags: Boldrini, Di Battista, La Russa, M5S, pdl, pdmenoelle

Commenti

 

anche voi uniti per distruggere questa nostra società costata la vita a tanti nostri padri.votate col PD la legge sulle unioni gay e perdete il mio voto.

Giancarlo Nigrotti 03.02.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

La Sig.ra Boldrini messa li per caso, dai partiti dal PD in particolare, perchè non è stata eletta da nessuno, chi altrimenti l'avrebbe potuta votare, difende i partiti presenti in aula e richiama il Deputato Battista che a suo dire offenderebbe gli amici della Sig.ra che priva della morale e complice della casta zittisce l'accusatore che afferma una verità, sarebbe troppo bello per essere vero, questo è lo spirito che aleggia e anima il Parlamento Italiano. Quando avverrà che questi delinquenti compresa la Boldrini, spariscano definitivamente ?
Il M5S deve essere più costruttivo, deve però quotidianamente proporre leggi, correggere le storture in atto, rivedere la Legge Fornero, aiutare quei poveri disgraziati di autonomi, artigiani in testa che hanno pagato salato i loro contributi per andare in pensione, ma che non ci possono andare perchè pur avendo versato danari per oltre 36/38 anni non hanno l'età dei 66 anni, è una vergogna, Letta e Company pensano solo agli esodati e agli impiegati che potrebbero andare in pensione anticipata al compimento di 62 anni, ma vi rendete conto di quante ingiustizie si consumano e M5S che cazzo fa, perchè non interviene ? Questo vorrei vederer che loro facessero

Luca Arpino 09.11.13 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo scusi ma con quale faccia ci chiede i voti dopo il nulla che ha fatto dei milioni di voti avuti? Se vuole un paese governato da lei e da Casaleggio del tipo sud americano vada laggiu'. Lei ha deluso, dov'e' il cambiamento che vendeva alla gente ai comizi? Qualche banderuola sul parlamento e qualche riduzione di indennità non bastano a giustificare i voti avuti. Sono voti a perdere perché lei si ritiene migliore di tutti e nessuno e' degno di allearsi con il movimento...

NON AMA IL PAESE E LA GENTE MENO ABBIENTE PERCHE' ALTRIMENTI NON INVOCHEREBBE ELEZIONI IN UN MOMENTO COSI' DIFFICILE PER IL PAESE. VUOLE PORTARCI IN GRECIA E VINCERE MAGARI SULLE MACERIE DEL PAESE. E' SOLO UN AMBIZIOSO PERICOLOSO!
In questo non si differenzia molto dal suo nemico Berlusconi, anche lui vuole elezioni, infischiandosene delle conseguenze.

E non dica che siamo del PD, in questo blog tutti quelli che la pensano diversamente da lei, sono estranei al movimento o comprati.
Anche Berlusconi dice che tutti quelli che la pensano diversamente da lui sono comunisti!!!
Sono solo una persona normale delusa dai suoi atteggiamenti di onnipotenza inconcludente!
Faccia qualcosa di utile per il paese e cambierò idea. Se ci vuole portare in Grecia con le elezioni anticipate, ci vada lei e Casaleggio.

In Germania chi vince ma non stravince fa la coalizione per il bene del paese e la governabilita'. In Italia con lei e Berlusconi non si può fare, anzi crea scandalo. Ma il paese non conta proprio nulla?
E poi proprio lei che gridava contro il porcellum vorrebe andare al voto proprio con il porcellum con il rischio che tutto resto com'e'?

Ma quante parole ha? Sia coerente per essere credibile!!!

Grazie comunque per l'ospitalità

PIETRO

Pietro D'amato 29.09.13 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più ridicola è che la sBoldrini etichetta come offesa l'epiteto PDL al PD-L!!!! hahhaha quindi lo sanno che si sono messi con dei ladri farabutti e bastardi hahahhahaha!!!!! infatti su "liberiamoci dei ladri" (dei quali sono a conoscenza) gli ha chiuso il microfono... ma chi l'ha messa li la sBoldrini.. a si dimenticavo, sVendola..

Matteo M., Casalserugo Commentatore certificato 19.09.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Raga fiero di avervi votato!! Continuate cosi!! L'italia affonda nella merda di questa massa di collusi con la mafia e ci dicono che va tutto bene...
Meglio la verità schietta e sincera che sicuramente sta scomoda a chi a la coscienza sporca...
ci vediamo alle prossime elezioni !! Sempre e solo M5S!!

Fabio 19.09.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento inizia a comunicare assai bene ... noto tanti commenti positivi rispetto a tempo addietro...

Marco Tardelli 19.09.13 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Ce li avete in pugno.. Continuate così.... Daltronte è colpa vostra se esistono le larghe intese, e si sta cercando in ogni modo, con ogni mezzo, di rinviare una caduta del governo e le elezioni... Siete riusciti a sconvussolare il loro mondo politico, e loro sanno benissimo che ormai sono preistoria. Secondo me, è necessario che facciate vedere più frequentemente anche cose belle, come quelle che fanno anche i Sindaci come Pizzarotti, il mio preferito... Non possiamo avvelenarci solo con le porcate dei porci..

Angelo T. Commentatore certificato 19.09.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Io non voglio più speranza. Mi alzai un giorno e sentii dire, tu sei la speranza di questo paese. E io ci credetti. Ho studiato e mi sono anche specializzato. Ho sperato di fare ricerca in questo paese, anche a gratis ... ma non per sempre. Ho ricevuto pacche sulle spalle, molti bravo, stavano (di nuovo) dicendomi quelli come te sono la speranza ... (di questo paese). Li bloccai ... Io voglio lavorare, se e' vero quel che dite, se e' vero che il paese deve competere, se e' vero che vigono le leggi del mercato (anche per le persone, ormai ci dicono), se e' vero che l'Italia e' fondata sul lavoro ... allora Io voglio lavorare e mi sono preparato, e faccio anche gavetta, inizio da impiegato, operaio, fornaio. Io voglio lavorare ... No!
Un sorriso comparve sulla loro faccia, subito dopo vidi le loro spalle, nulla più.
Allora non posso, non voglio sperare ... voglio vivere.
La speranza e' morta ed e' bene cosi, prima te ne rendi conto prima inizi a pensare e a fare per cambiare. No, non riesci neanche a contrattare, ridono e ti voltano le spalle.
Le loro braccia protese verso la loro speranza, quella di continuare a tenere fermo il Paese per rimanere loro comodamente fermi dove sono a godere dello sforzo altrui, del sudore dei miei padri e dei miei nonni e del sangue loro e dei bisnonni.
Lascio loro la speranza, quella che genera illusione, tenetela, non la fate morire, tenetela. Illudetevi di rimanere li, immobili inadeguati a governare, pur governando. Tenete stretta quella speranza, ma lasciate libero il paese di vivere.
Io non spero più, oggi, oggi incomincio a cambiare

Massimo S. Commentatore certificato 18.09.13 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito, volevo solo fare i miei complimenti più sinceri a Di Battista e i suoi colleghi tutti! Stiamo cambiando un'epoca! Stiamo finalmente smuovendo qualcosa in questo sistema colluso! Sono fiero di aver votato per il M5S e starò in prima linea a lottare per una giusta causa come quella di migliorare l'Italia portando la vera informazione nelle case di chi non la può ricevere! Dobbiamo rimanere uniti e non cadere in tentazioni, ognuno vale uno ma insieme siaqmo una potenza!!

mirko d., mornago Commentatore certificato 17.09.13 12:00| 
 |
Rispondi al commento

In riferimento al commento di Vincenzo Di Giorgio, dico che non sono un esperto di politica, ma la giustizia VA' SNATURATA perchè così com'è non và: LENTISSIMA E PIENA DI TRAPPOLE, e questo penso lo sappiano bene quelli che ci hanno a che fare, me compreso, come si dice, cornuto e mazziato.

Pio Porcaro 16.09.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

giusto mettere fuori dal parlamento chi ha rubato.. ...ma perchè non chiedere anche che chi ha preso i soldi senza nessun motivo logico apparente,li restituisca. Mi riferisco in particolare a Bersani che ha preso soldi da Riva. Perchè li ha presi? Ora dovrebbe restituirli pubblicamente. Il movimento 5 stelle dovrebbe chiedere a Bersani di restituirli!!. Bersanov deve restituirli o spiegare cosa ne ha fatto!!!

lodovico Carrara, Piacenza Commentatore certificato 15.09.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini mi sta sempre più antipacita. Ma come si permette di dire a di Battista che sta offendendo quando invece lui sta solo dicendo una lecita opinione cioè che secondo lui il PD è peggio del PDL.
Poi si può dissentire, ma non si può impedire a Di Battista di parlare accusandolo che sta offendendo. Allora sapete che vi dico che è la Boldrini che insulta la nostra inteligenza e la democrazia!! Forza M5S!!!

Roberto Maccaferri, Bologna Commentatore certificato 15.09.13 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Battista , ma non basta ! Denunciare il PD come covo di ladri superiore al PDL è giusto e veritiero , ma appoggiarlo nella sua azione illegale contro Berlusconi , via magistratura di sinistra , è un pesante errore che ci fa perdere consenso e voti . Troppo evidente è la persecuzione del cavaliere per non risultare agli occhi degli italiani che stupidi non sono . Gli indecisi e quelli che rifiutano di votare sono nauseati dalla ventennale lotta politica che di politico ormai ha ben poco ! Oltre al danno dell'instabilità delle istituzioni , il danno economico , non essendo più il Paese degno di interesse da parte degli investitori ,stranieri e italiani . La vera giustizia è il cardine portante di ogni società , senza di essa non c'è diritto , non c'è rapida e giusta risoluzione nei contrasti fra aziende e imprese . Pochi, se non nessuno ,investono capitali in una società siffatta , e le conseguenze le vediamo . Al di la di questo è errore strategico appoggiare le manovre sleali del PD nei confronti di Berlusconi che pur essendo quello che è , ha diritto a giusti processi ! Snaturare la giustizia significa poterne un giorno essere la vittima di turno .


BERLUSCONI DEVE USCIRE DAL PARLAMENTO,E'UN CAPOMAFIA E IL VOTO IN PARLAMENTO DVE ESSERE PALESE I CITTADINI HANNO IL DIRITTO DI VEDERE IN FACCIA CHI TENTA DI SALVARLO, SE X FARE IL BIDELLO NECCESSITA LA FEDINA PENALE PULITA LUI HA LA FEDINA ZOZZA

Giacomo Pianforini 15.09.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Un vero peccato non aver usato le televisioni per informare la massa degli italiani su chi siamo , che cosa vogliamo . Non capirò mai il perchè di questa decisione autocastrante , forse si aveva paura di figuracce nei confronti dei marpioni dell'altra politica , o forse la si considerava controproducente ? Il web è senz'altro un ottimo mezzo ma è limitato ai possessori di un pc , poca cosa nel confronto con gli apparecchi televisivi che sono presenti in ogni casa . Spiegare le nostre ragioni e le nostre intenzioni ai milioni di indecisi o astenuti avrebbe portato il Movimento al primo posto e di tanto ! La grande rilevanza data ai dissidenti è stata lo stesso controproducente , è fisiologico che ci sia una percentuale di aderenti che scoprono di non condividere appieno le idee e regole di un partito o di qualsiasi consorzio , una stretta di mano e arrivederci ! Dare addosso al cavaliere è un altro errore ! Come si fa a non capire che significa concordare con l'uso politico della magistratura ?! Il popolo è bue fino a un certo punto , poi si accorge che si sta perseguitando un uomo che , al di la della sua essenza riprovevole , è un italiano come tutti e quindi avente dei diritti . Cosa diremmo se Grillo o Pinco pallino avessero lo stesso trattamento ? Questa aquiescenza alla grave ferita portata dal PD alla giustizia ci si potrebbe ritorcere contro oltre che screditarci agli occhi di chi ama la legalità , compreso il sottoscritto .


Caro Beppe, tu che sei stato allievo brillante del Prof Auriti, ritengo sarai a conoscenza di cosa sia e cosa rappresenta l'UCC. Bene proprio tramite l'UCC, l'OPPT (ONE PEOPLE'S PUBLIC TRUST) ha pubblicamente annunciato il 25 dicembre 2012, che il dominio del sistema dei Governi Aziendali è stato pignorato "foreclose". Legalmente pignorato....attraverso il suo stesso meccanismo di funzionamento. I "Poteri-In-Essere" sono diventati i "Poteri-Che-Erano". Tutti i debiti sono stati cancellati e le società corporative-compresi i governi e le banche- sono state pignorate. Questa non è fantascienza, ti prego di approfondire l'argomento: ti invio un primo link dal quale potrai acquisire più dettagliatamente tutte le altre informazioni .
http://hearthaware.wordpress.com/2013/02/19come-funziona-il-one-peoples-public-trust
Un carissimo abbraccio a riveder le stelle
Antonino

ANTONINO CAPPELLANI, LICATA Commentatore certificato 13.09.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

SENTENZA BERLUSCONI= SENTENZA POLITICA

Luigi Di Rauso 13.09.13 17:20| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI CON IL MOVIMENTO 5 STELLE

Ormai diciamocelo chiaramente, una situazione economica e sociale simile a quella italiana in un paese del Sud America avrebbe portato già da tempo ad un colpo di Stato. Hanno fatto di tutto per tentare di portare i parametri dell'economia a livelli appena accettabili e lo hanno e lo continuano a fare a spese degli Italiani che lavorano e tuttavia l'Italia sta finendo sul lastrico. Ma con questi politici la cui preoccupazione è solo di salvaguardare i loro privilegi e loschi interessi non potrà che andare sempre peggio.
Di solito quando si pensa all'industria delle armi si usa dire "I Signori della guerra" che si arricchiscono fomentando guerre anche fratricide e con esse stragi e povertà oltre che instabilità nelle varie Regioni, analogamente quando si pensa alla politica italiana non sarebbe sbagliato parlare di "Signori della Politica " i quali si arricchiscono sempre di più generando sempre maggiore povertà. Ma fino a quando durerà questo processo ? perchè io credo che arriverà il momento in cui non si potrà spremere più il cittadino. Se non cambia qualcosa ( e qui il mio pensiero va al Movimento 5 Stelle) allora sarà inevitabile il tracollo della Nazione. I politici non sapranno più dove prendere i soldi che apparentemente servono per rispettare i parametri voluti dall'Europa ma in realtà solo per mantenere gli standards del loro stato di privilegiati.
L'unico modo per evitare un Colpo di Stato, che non si sa mai dove porterebbe, sarebbe che il Movimento alle prossime elezioni entri in Parlamento con una maggioranza che lo metta nelle condizioni di governare autonomamente ridando nuova linfa alle istituzioni ma soprattutto portare rigore nella giungla dei trattamenti economici non senza smobilitare le Caste, che sono la cosa che più offende il Popolo e la Costituzione !

Aldo Lenzi 13.09.13 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono molte cose che possono commuovere le persone ,come i sentimenti,i ricordi,una particolare canzone, ma mai la politica, anche se fatta con le migliori intenzioni.Ma sentire il discorso di Alessandro in parlamento,davanti ai deputati mi ha inorgoglito alla settima potenza e commosso perche' il silenzio che ne e' seguito fino ad oggi ci fa capire che sara' ancora molto duro il cammino del Movimento,ma finche' alimentera' i miei sentimenti,e mi rappresentera' come fino ad oggi ha DEGNAMENTE fatto, avra' sempre il mio appoggio e il mio voto.
GRAZIE W M5S!!!!!

valter toti 13.09.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento

LA DEMOCRAZIA
Il M5S vuole riformare tutto. Più che giusto. Allora partiamo dalle fondamenta.
Che cos'è la Democrazia?
La Democrazia è una forma dello stato nel quale la SOVRANITA' appartiene al popolo, che la esercita attraverso i suoi rappresentanti eletti.
L'ITALIA E'UNA DEMOCRAZIA?
NO.
PERCHE'?
Perché dei tre poteri di uno stato (legislativo, esecutivo e giudiziario),due sono esercitati da rappresentanti del popolo eletti(Legislativo/Parlamento ed Esecutivo/ Governo),mentre il terzo (Giudiziario)non è eletto da nessuno(i Magistrati fanno solo un concorso).
Allora l'appello del Deputato M5S,di mandar via i ladri,non potrà mai avvenire perché finché i Magistrati non saranno eletti dal popolo faranno quello che vorranno, giudicando LADRI QUELLI CHE SONO LORO AVVERSARI POLITICI.

Cosa insegna TANGENTOPOLI?
Che hanno decapitato i Partiti al governo per FAVORIRE IL PARTITO DEMOCRATICO(EX-COMUNISTA)nel quale si identificavano.
Allora cari PARLAMENTARI del M5S SVEGLIATEVI:o fate la DEMOCRAZIA(cioè riconducete la MAGISTRATURA SOTTO IL CONTROLLO DEL POPOLO ) o TUTTO RESTERA' COME PRIMA.

Luigi Di Rauso 13.09.13 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Non ho letto tutti i commenti, ma tra quelli visti non ce n'è uno che ha sottolineato l'offesa della Boldrini verso il PDL.

Ha interrotto con un "non offenda" appena Di Battista ha detto che "il PD è peggio del PDL", perché? Se ritenesse il PDL un partito rispettabile, dire che il PD è peggio significa che non è così rispettabile quanto il PDL, ma comunque non vedo l'offesa.

Quindi la Baldrini probabilmente ritiene che il PDL faccia così schifo che è offensivo pensare che possa esserci un partito peggiore, o no?

Luca P. Commentatore certificato 13.09.13 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma dire che il PD è peggio del PDL è un'offesa?
Allora ne siete coscienti e avete la coda di paglia !!!

Roberto D., Spoltore (Pescara) Commentatore certificato 13.09.13 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista, splendido intervento, efficace, pungente e soprattutto VEROOOOOO!!
Che gioia vedere che c'è qualcuno in Parlamento che dice le cose come stanno e denuncia i ladri con il loro nome.
Di Battista e parlamentari M5S: NON MOLLATE MAIIIII!!! Noi siamo con voi e vi sosterremo con forza in questa guerra contro il sistema marcio.
M5S tutta la vita!!!

Federica F., Lago d'Iseo Commentatore certificato 13.09.13 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Attenti alla preside!!!! Può sospendervi.

GIUSEPPE SPEDICATO, Lecce Commentatore certificato 12.09.13 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Sarà difficile scardinare il sistema di potere dei partiti perchè distribuisce linfa. E' un sistema che permette ai grandi evasori di farla franca, a chi è ricco di arricchirsi ancora, ai politici locali di gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Il sistema distribuisce denaro (in realtà si autoalimenta) attraverso la Tav, l'abbonamento alla Rai, la costruzione di inceneritori, le salegiochi, nominando deputati e senatori coloro che possono portare più voti al partito. Il M5***** ha un grande lavoro davanti a sè.

GIUSEPPE SPEDICATO, Lecce Commentatore certificato 12.09.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Dopo quello che è successo con "l'espulsione" dei ragazzi di M5S dal parlamento per 5 giorni, chi osa dire che il fascismo era peggio di questo stato è decisamente fuori di testa. Il fascismo era una dittatura, ma te lo diceva in faccia, e se tu andavi contro il fascismo, sapevi benissimo come andava a finire, perché sapevi che era una dittatura. Qui invece continuano a parlare di democrazia, di regole (parola tanto amata dalla Boldrini), ma poi usano queste regole ad unico loro vantaggio. Ripeto meglio il fascismo, ma perché il gioco era chiaro. Dobbiamo aiutare questi ragazzi in qualche modo. Io sono pronto a dare il mio contributo, fra cui quello di lottare per un nuovo percorso della metro C di Roma, diverso da quello pazzesco progettato. A tutti quelli che leggono, impegnatevi, nelle piccole e grandi cose, a cambiare questo schifo di paese.

Federico T., roma Commentatore certificato 12.09.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE MOVIMENTO 5 STELLE !

ivano di giambattista 12.09.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1988 sono partito per fare il militare di leva obbligatoria e mi hanno fatto giurare sulla fedelta' alla patria. E visto che i miei commilitoni trovati a dormire durante il loro turno venivano processati e condannati a diversi anni di carcere militare,non vedo il motivo di non usare tali leggi per questi elementi (per essere gentile) che ci dovrebbero rappresentare nel mondo. Dato che prendono un stipendio non indifferente rispetto alle vecchie 4000 lire al giorno che davano ai militari a quei tempi. E noi eravamo obbligati a fare questi servizi non come questi traditori della patria che percepiscono stipendi da favola.li metterei alla corte marziale con pena di morte,visto che hanno giurato sulla costituzione e di servire il popolo italiano

Gianluca Papalini, Marliana Commentatore certificato 12.09.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma quaaaando si mangia...Quaaaaaaaaaaando si mangia!!
Abbiamo fame di una democrazia nuova onesta ed efficiente e giusta.
il movimento non dovrebbe concentrarsi solo sul protestare e giudicare i due poli,dovrebbe essere piu' produttivo ed efficiente, ci vogliono proposte per nuove leggi di cambiamento radicale del nostro sistema sociale politico( SPECIALMENTE POLITICO!!)ed economico.,proteste e critiche vanno bene con una rappresentanza alternativa per l'interesse del nestro paese.
Forza Grillini

luigi g., Louisville Commentatore certificato 12.09.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSì !!!!!!!!!!!!!!!!!!


I DISONESTI DEVONO STARE IN UN ALTRO POSTO.... SOLITAMENTE HA LE INFERRIATE ALLE FINESTRE

laura r., firenze Commentatore certificato 12.09.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

GLI BRUCIA LA VERITà..................
è BENE ALZARE LA VOCE
CI STANNO FACENDO ROTOLARE SEMPRE DI Più NEL MARCIO
CI MERITIAMO GENTE ONESTA CHE LAVORA ANCHE IN PARLAMENTO!

laura r., firenze Commentatore certificato 12.09.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA !!! Per questa porcheria umana; berlusca, stiamo toccando il fondo per il ridicolo nel mondo prima che il drammatico. Siamo nella merda un'intera nazione tranne le porcherie come lui, e questo governo fatto di cialtroni, con i problemi gravi che abbiamo si perde dietro ad una vergogna simile. CHE SCHIFO...! Per un cittadino che paga le tasse, non è tutelato su nulla di cui la nostra Costituzione prevede. Un bagaglio di merda come questo ci sta portando via la vita e la dignità e nessuno lo ammanetta e lo porta in galera...! Ah già l'altro bel personaggio da circo, la Cancellieri, i delinquenti come lui li ha tirati fuori dal carcere perchè, poverini, stavano troppo male. Ci metterei lei, berlusca ed i loro compagni di zattera. Questa è L'APPROVAZIONE DEL GOVERNO,non il nostro. A QUANDO TUTTI DAVANTI A MONTECITORIO E PALAZZO MADAMA ?

Carmen b., Bologna Commentatore certificato 12.09.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

MAGISTRATURA
I MEZZI DI INFORMAZIONE RIFERISCONO QUANTO SEGUE:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Via libera della commissione Giustizia del Senato al ddl Palma sulla responsabilita' dei magistrati, che trasforma in illecito disciplinare, che deve essere obbligatoriamente perseguito, ''rendere dichiarazioni che per il contesto sociale, politico o istituzionale in cui sono rese, rivelano l'assenza di indipendenza , terzieta' e imparzialita' richieste per il corretto esercizio delle funzioni giurisdizionali'' o avere ''ogni altro comportamento idoneo a compromettere gravemente l'indipendenza, terzieta', imparzialita' del magistrato, anche sotto il profilo dell'apparenza, nel contesto sociale o nell'ufficio giudiziario in cui il magistrato esercita le proprie funzioni''
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Non capisco perché il M5S,che vuole rinnovare tutto, abbia VOTATO CONTRO, per una proposta che cerca di imporre un minimo controllo alla Magistratura.
Sta bene al M5S che i MAGISTRATI siano liberi di fare tutto SENZA CONTROLLO DI NESSUNO?
Il Caso ESPOSITO insegna.
Sono deluso dal comportamento del M5S.

A proposito del CASO BERLUSCONI, si dice che nei paesi normali un cittadino condannato o sospettato di reato si dimette.
MA L'ITALIA è UN PAESE NORMALE?
LA MAGISTRATURA E'POLITICIZZATA e se non verrà ricondotta SOTTO IL CONTROLLO DEL POPOLO IL NOSTRO PAESE NON SARA'MAI UN PAESE NORMALE.
Prima di adottare comportamenti NORMALI occorrerà che la MAGISTRATURA VENGA riportata nello spirito della COSTITUZIONE.

I modi adottati in due paesi occidentali sono:
-I PROCURATORI SONO ELETTI DAL POPOLO(STATI UNITI D'AMERICA)
-I PUBBLICI MINISTERI DIPENDONO GERARCHICAMENTE DAL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA(FRANCIA)

E credo che GLI USA E LA FRANCIA SIANO DUE VERE DEMOCRAZIE.
Nel M5S noto contraddizioni e incoerenze di comportamento.
Sarà il popolo a decidere e il popolo decide SEMPRE BENE SIA QUANDO PREMIA SIA QUANDO PUNISCE.
La democrazia non è perfetta ma è il miglior sistema al momento disponibile.

Luigi Di Rauso 12.09.13 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, propongo di organizzare una colletta per finanziare la sanzione. Darei volentieri il mio contributo personale.

giusi a. Commentatore certificato 12.09.13 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Fuori Berlusconi per evasione fiscale? allora fuori tutti i politici che hanno portato la nazione al collasso,rubando soldi e dignità alla gente.Io credevo fortemente al M5* e al Suo fondatore, ma oggi non ci credo PIU'!!!! Saluti

massimo cusumanoc 12.09.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

DUBBI DI UN CITTADINO ITALIANO
dI Claudio Cozzoli

Ho dei dubbi atroci: perchè ogni qualvolta il Presidente della Repubblica, Napolitano, e quello del Consiglio, Letta, parlando di imminente catastrofe economica e sociale se il Governo dovesse cadere, io ci vedo un messaggio di "moral suasion" rivolto ai parlamentari del PD a non votare sulla immediata esecutività della condanna di un presidente del Consiglio dei Ministri, prolungando di fatto l'attuale Legislatura?
E perchè i Senatori del PDL sono più sensibili alla salvezza del loro Capo e meno, molto meno, alla salvezza dell'intero Paese, se dovesse cadere il Governo, voluto da milioni di cittadini? (voluto si fa per dire...!!!)
Perchè ritengo un insulto alla convivenza civile e alle Istituzioni democratiche che un condannato in via definitiva debba essere ancora un Senatore della Repubblica e godere di privilegi sconosciuti a milioni di cittadini che per molto meno stanno a marcire in carcere?

claudio cozzoli 12.09.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Il “beato” Berlusconi
A costo di alienarmi le simpatie di tutti quelli che mi seguono io sostengo che dopo De Gasperi l’uomo politico italiano più idoneo perché la Chiesa cattolica istruisca la pratica per la sua beatificazione è proprio Silvio Berlusconi. Chi mai potrebbe vantare le persecuzioni che ha subito? L’hanno definito e condannato per essere stato un ladro, ma lui se ha rubato l’ha fatto solo per sostenere la famiglia. L’hanno accusato di fornicare con le escort alias prostitute e per giunta minorenni, ma lui le voleva solo redente. L’hanno accusato di comprare i parlamentari per far cadere il governo Prodi ma lui voleva solo salvare l’Italia dall’orda comunista. L’hanno accusato d’essere un mafioso e un massone ma lui ha solo cercato di difendersi dai cattivi di turno che volevano colpirlo negli affetti familiari e nei suoi interessi economici.
Metà degli italiani non l’hanno amato e creduto nella sua missione di pace e di concordia nazionale. Eppure ha fatto tanto perché gli evasori non fossero perseguiti perché il perdono è nel suo dna di cattolico, ha cercato la pacificazione internazionale favorendo la guerra in Irak per il bene dell’umanità, ha baciato e si è inchinato al cospetto di un dittatore sanguinario per dimostrargli la sua fede sul perdono cristiano. Ha di certo violato le leggi e il buon senso dei perbenisti e bacchettoni italiani, ma solo perché erano invidiosi e in malafede.
Vorrei che ora Grillo per primo si convincesse che dopo la sceneggiata dei fedeli pidiellini questo sant’uomo conquistasse gli onori degli altari. (Riccardo Alfonso fidest@gmail.com)

Riccardo Alfonso, Roma Commentatore certificato 12.09.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

APPUNTO, PERCHE' NON GLI TOGLIAMO I SOLDI SPORCHI COI QUALI COMPRANO TUTTO E TUTTI?

"Ciao! Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie

Giuseppe Vitali 12.09.13 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Dire che "il PD è peggio del PDL" è quindi un'offesa secondo la presidentessa. E definire un pregiudicato per evasione fiscale "ladro" è offensivo? Io lo definisco "SINONIMO". Ha ragione, basta con questa ipocrisia.

antonio marcheselli, Signa (FI) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Aver scatenato una reazione così significa solo una cosa...CHE HAI COLPITO NEL SEGNO!!!! Grande Alessandro!!! anche io #sonounmoralistadelcazzo!!!

Antonio Citarella Commentatore certificato 12.09.13 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
sono anch'io un moralista del cazzo,
uno di quelli che vuole il recupero dei 98 miliardi di euro evasi dalle società di slot machines!

Gozer il Gozeriano Commentatore certificato 12.09.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

ottimo !! MORRA ,, IERI SERA A VIRUS


CONTINUATE COSI !!

gasparotto marino

marino g., vicenza Commentatore certificato 12.09.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
dove credi di andare rispondendo con turpiloqui a turpiloqui.Non per questo avrai più ragione. E poi non dovevi contribuire a rieducare questo popolo un pò birichino!
Flavio De Crescenzo Luke Skywalker

Flavio De Crescenzo (luke skywalker), Savona Commentatore certificato 12.09.13 06:40| 
 |
Rispondi al commento

di battista sei un gigante .......sono troppo piccoli e insignificanti.....per gente come voi ....siamo sempre piu' vicini a voi .....se toccano voi toccano il popolo ....e il popolo infuriato non conosce altro linguaggio che la violenza ......grazieeee per il vostro sforzo w il m5s ......

hiro 12.09.13 05:48| 
 |
Rispondi al commento

Bene ma a che serve? Ti rivolgi a loro dicendo di sbattersi fuori? Che senso ha? Buona la clip. È poi?

Marco Diaco 12.09.13 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli brucia...gli brucia il culo

rosolina xxxxxx Commentatore certificato 12.09.13 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono con te....tutta la vita!!! Bravo

Lorenzo Loiudice 12.09.13 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che dice Di Battista, è totalmente vero,quindi condivisibile. Questi vecchi politici,corsari parlamentari,non mollano la presa!A questo governo di larga inutilità,serve solo all'Arcoreano.Spero che il Popolo capisca e si renda conto,togliere qualunque tipo di appoggio a queste persone,è l'unica soluzione!Forza M5S!Auguro una buona vita a tutti gli onesti! Paolo buon.

paolo r., Pontestura (Al) Commentatore certificato 11.09.13 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché si dovrebbe modificare la costituzione?
Le destre non lo dicono ma tutto è nato dal desiderio di Berlusconi di diventare il capo di una repubblica presidenziale.
Ora Berlusconi è politicamente finito.
La presidenza ormai se la sogna.
Un governo forte, un nuovo duce , resta un miraggio per il delinquente.
E adesso che ne facciamo di questi 40 costituenti ?

Franco Virgilio, Gorizia Commentatore certificato 11.09.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Oggi amici vorrei condividere con voi questa triste storia. Noi siamo una società di rappresentanza e tra le nostre aziende ne abbiamo una che è nata nel 1926, ebbene da poco a portato i libri in tribunale perché i nostri costruttori non pagano i loro fornitori. Quindi questa azienda rischia di sparire ma insieme a tante e tante aziende piccole e grandi che già sono sparite, o che sono pronte a sparire. La cosa che mi da più fastidio e' che in questi giorni non si fa altro che parlare di Berlusconi, pd, pdl, e si toglie l'occhio da chi invece dopo anni di lavoro sta perdendo tutto. Basta con questi sciacalli, banche le quali loro anno creato questa crisi e oggi ti fanno la morale, e politici che vivono in un altro mondo rispetto a quello reale con stipendi e agevolazioni che un normale essere umano di sogna. Basta basta basta e' ora di aprire gli occhi.

Alessandro Luzi 11.09.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

La verita' fa' male, lo so......

Per questo ve la ripeteremo OGNI GIORNO, FINO A QUANDO NON ANDRETE VIA.

GRANDE DI BATTISTA E TUTTI GLI ALTRI, SEMPRE M5S AD OLTRANZA.
GRANDI TUTTI

maurizio d., latina Commentatore certificato 11.09.13 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Anche la Serracchiani ridicolizzata: questa volta dal grande Di Maio. Perfetto in tutto. AVanti cosi'

marinella v., reggio emilia Commentatore certificato 11.09.13 21:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Boldrini non è in bolla.

Che concezione superficiale di ciò che è CONSONO, e di ciò che è NON CONSONO.

Lei, certamente, è NON CONFORME.
Come questo governo del c.

Napolitano, poi, è NON APPLICABILE.

Levateci questa gentaglia di torno.

O finiranno loro, arrampicati sul tetto.
Con noi accalcati di sotto.
Per 'sanzionarli'.

Quintet Images 11.09.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

La maestrina Boldrini deve imparare l'italiano

Quando Di Battista ha detto che il pd e' peggio del PDl. Ha solo fatto un paragone non ha insultato nessuno!!!!
La maestrina Boldrini lo ha attaccato prevenuta dicendo " non insulti "
Così dicendo non si è' neanche resa conto che è' stata lei ad insultare il pd !!!!
La mestrina !!!!

Ugo marino 11.09.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista sei un grande! Pero' devo dire che M5S, che ha una sua forza e credibilita', deve mettersi in gioco per portare avanti le proprie idee ed i propri programmi. E parliamoci chiaro: un possibile alleato non potra' essere il PdL. Bisognera' lavorare col Pd. Perche' per fare le cose e cambuiare il Paese ci vogliono buone idee (ed M5S ce le ha!) e poi la forza dei numeri! Non possiamo aspettare che M5S prenda il 50%. Rischieremmo di arrivare troppo tardi....

aless fb Commentatore certificato 11.09.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi, sono orgogliosa di voi!
State dimostrando quanto siete determinati e preparati.
Tenete duro le cose presto cambieranno!

delfina albonetti, Faenza Commentatore certificato 11.09.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento

coscienza?
un'anziano, che va a commemorare i caduti in guerra per la libertà e sovranità del prorpio paese, e poi si vende tutto sotto banco...
coscienza??

la morte,quando ritirerà dal corpo stanco, l'ultimo respiro, donerà il momento della verità!!!

e un mio pensiero.....

sandro b. Commentatore certificato 11.09.13 19:12| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO TOGLIE AI POVERI PER DARE AI RICCHI

INCREDIBILE!

Col decreto Imu, IL GOVERNO dopo aver

dato alle banche ci riprova regalando

quasi due miliardi ai signori dell'azzardo

riducendo drasticamente le multe che questi

avevano preso per aver truffato il fisco.

Le famiglie non riescono ad arrivare alla fine

del mese e molte persone ogni anno sono vittime

di ludo patia rovinando le proprie vite e quella

dei familiari.

Edmund Dantes 11.09.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

È inutile, per imprimere a questo paese verso una rotta verso il positico, ce ne vuole. La voce della presidente-ssa mi sembra artefatta, clonata, inoltre ritenere una offesa considerare il pd peggio del pdl, che dl resto è una verità, implica pensare che il pdl in effetti è qualcosa di disgustoso o altro ancora. Insomma quasi una ammissione, ma il peggio è che pus sapendo e sapendo il resto si crede che sia una offesa. È la veritá, il pd è infido e ha una doppia faccia, il pdl almeno si sa cosa è...ma se si vede la natura del pdl e non quello del pd, cosa è ingenuità o altro? I due partiti sanno che nuove elezioni potrebbero essere letali per loro. Uno spera in Renzi, un maquillage, l'altro il maquillage, il cerone del capo, lo usa da tanto. Ma è un cerone evidente. Io penso che si é a un pelo da sbatterli fuoro, ma resistono e il problema non sono del tutto loro...ma con chi sono in conbutta. Il potere politico è solo un ramo del potere, una specie di secondo braccio, l'altro al quale é connesso è ben altro. Ammettiamo di distruggere questa classe politica...cosa farà l'altro braccio? penso che se im movimento vuole fare le cose bene e vincere davvero, deve metterlo in conto, sapere esattamente cosa succederá ogni volta e conoscere la contromossa: é come una partita a scacchi. La posta è: vivere o morire. Vorrei essere una pedina. Saluti da Berlino.

Felice L., estero Commentatore certificato 11.09.13 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Arriverà prima o poi un Tribunale del Cittadino dove, fatti i debiti conteggi, come alla corte dell'Aja o di Norimberga, i delinquenti prima della pena dovranno restituire il maltolto che sarà redistribuito attraverso appositi organismi ai derubati.

rino lagomarino Commentatore certificato 11.09.13 18:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

secondo voi c'e quache cittadino di buon senso, che si sta ricredendo nell'aver votto pd o pdl?

sandro b. Commentatore certificato 11.09.13 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che paese può essere questo che fa presidente della camera una signora che ha il quoziente di intelligenza di un criceto?


Grazie all'entrata del M5S in Parlamento, SONO DI NUOVO ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA!!!!!! Fatemi rimanere tale!!!!

OMBRETTA U. Commentatore certificato 11.09.13 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Non mollate mai, non mollate mai .... all'infinito.
Onore ai deputati (VERI) del M5S.

paolo f., roma Commentatore certificato 11.09.13 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Dicevano i nostri vecchi che la verità offende... a me la verità me gusta

PierAngelo Oppimitti 11.09.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini....squallida burocrate !!!

Luciano_belle@yahoo.it 11.09.13 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Gradioso Di Battista, se fossi stato uno delle larghe intese mi sarei sprofondato dopo tali accuse così VERE, ed invece questi non vogliono sentirsi dire la veità....Che squallore!

Giovanni Dal Santo 11.09.13 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a questo punto non ci resta che il padreeterno

gaetano l. 11.09.13 15:15| 
 |
Rispondi al commento

E'dire poco che il PD sono più ladri del PDL, ci stiamo cacando sotto.....................E' non dimentichiamoci il motto del nostro movimento, mandiamoli tutti a casa..........Vai peppe sei un grande..............

Antonio Raffone 11.09.13 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fossero solo dei ladri....e che sono peggio....stanno insegnando a tutti i loro parenti, amici ed affini ad essere come loro, e dividere con loro questo modo di guadagnare soldi con la politica svolta in forma MAFIOSA.

Quindi bene ha fatto il movimento 5 stelle dicendo quello che i pochi cittadini italiani onesti vorrebbero dire a quei soliti politicanti ..sottoprodotti dell' umanita' che si vestono di giacca e cravatta solo per nascondere la loro natura di vigliacchi che fanno i furbi solo con i piu' deboli. URLATE PIU' CHE POTETE I DIRITTI DEI CITTADINI NON ABBIATE PAURA DI MINACCE O DI INDIGNATE PAROLE CHE VENGONO DA CORROTTI O SERVI DI QUESTO SISTEMA DECOTTO CONDIZIONATO DAL MALAFFARE.

lorenzo faggion 11.09.13 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa é successo ieri con la Boldrini?
Ha detto di non offedere il PD a Di Battista quando ha detto che il PD e peggio del PDL ...
Io arrivo a queste conclusioni: 1. dire che il PD e peggio del PDL, per la Boldrini significa che il PDL é una Merda. 2. quindi il PD é peggio della Merda.
3. Il PD é alleato con la Merda ... 4. Il governo é una Merda visto che é alleato con il PDL. 5. La Boldrini ha offeso il Governo.

Rocco Balsamo Commentatore certificato 11.09.13 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPUNTO, TOGLIAMOGLI I SOLDI SPORCHI CON I QUALI POSSONO COMPRARE CHIUNQUE.

"Ciao! Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie

Giuseppe Vitali 11.09.13 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Troppo bravi !

Paolo C., Roma Commentatore certificato 11.09.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento

11 settembre 2013.
Nonostante tre gradi di giudizio e condanna definitiva, non si riesce a togliersi di dosso un petulante senatore, che tiene in pugno una nazione intera, soggiogata dall'immagine ingombrante e mediatica del figuro, che propugnandosi anticomunista ha come amici migliori, capi di stato comunisti.
Gli italiani in attesa di una svolta........... nel lavoro, causa crisi provocata dagli statunitensi e di cui dobbiamo scrollarci di dosso la scia, come fosse una cometa; attendono che Governo e politici diano un tangibile esempio di risparmio e rinunce che ancor non si vedono da nessuna parte.
Paesi dell'area mediterranea in peggiori situazioni della nostra, ora si stanno riprendendo ed hanno migliori chances rispetto a noi derelitti che vaghiamo in cerca di un araba fenice che non risorge.

Aurelio Peracchi 11.09.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Fuori i condannati dal parlamento perchè la legge è uguale per tutti, o almeno così sta scritto nei tribunali.

alessio dandria 11.09.13 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quella di Alessandro è una "mossa" molto importante.

Nessuno in Aula è stato mai capace di dire cose così aperte alla realtà, così aderenti alla verità.

Anche perché, finora, tutti i partiti presenti sugli scranni, avevano le stesse tasche piene.
Tutti ladri nel più profondo.

Mi meraviglio l'autogol della TV di regime che ha diffuso l'argomento più lancinante per gli italiani: l'aver sconfessato tutta la marmaglia.

E' stata la prima volta. Bravo Di Battista!!!!

Marcello M., roma Commentatore certificato 11.09.13 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI PER IL FRANCESISMO IN AULA,DALTRONDE GLI ONOREVOLI DI ONOREVOLE HANNO SOLO LE PROPRIE TASCHE,LE VERITA' URLATE DA DI BATTISTA SONO LE STESSE VERITA CHE MILIONI DI ITALIANI URLANO DA TEMPO E CHE NESSUNO A PARTE IL M5S ASCOLTA,DALTRONDE ORMAI E LA PRASSI,TUTTO VIENE CONTESTATO E BOICOTTATO SE FA PARTE DI QUELLO SCHIERAMENTO CHE E POI L'UNICO CHE SI BATTE CON TRASPARENZA ESCLUDENDO A PRIORI GLI ACCORDI DI PALAZZO,E IL FATTO CHE SIA GENTE PULITA DA MAGGIORMENTE FASTIDIO,CIO' CHE MI MERAVIGLIA E L'ATTEGGIAMENTO DELLA SIGNORA BOLDRINI RICORDANDO LE VECCHIE POLTRONE (VEDI BERTINOTTI)DA L'IMPRESSIONE APPUNTO CHE SI SIA INSERITA PERFETTAMENTE NEL RUOLO CHE OCCUPA,NATURALMENTE MI ASPETTAVO VISTA LA SUA ESTRAZIONE POLITICA,MA SOPRATUTTO PER LA SUA NATURA DISPOSTA A LOTTARE PER SALVAGUARDARE I PIU DEBOLI, COSI COME NE VA FIERA, PER L'APPUNTO LE VORREI RICORDARE CHE LE URLA DEL BATTISTA SONO LE STESSE URLA DI QUELLE GENTI E IL FATTO CHE SIANO ITALIANE QUELLE URLA NON TOGLIE DI FATTO CHE ABBIANO LO STESSO DIRITTO DI ESSERE SALVGUARDATE DALLA CRISI E SOPRATUTTO DAI CORROTTI E CORRUTTORI CHE CI MANGIANO SOPRA A TAL PROPOSITO, QUALCHE MESE ORSONO APPENA INCARICATA L'ABBIAMO VISTA PARTECIPARE CON AUDACIA A QUALCHE FUNERALE PUBBLICO E CI AVEVA FATTO PIACERE NOTARE IL SUO INTERESSAMENTO AVENDO ANCHE IL CORAGGIO DI RIVOLGERSI CON SDEGNO VERSO QUALCUNO CHE NON CONSIDERAVA IL VERO DRAMMA SOCIALE, POI CHE COSA E SUCCESSO? C'E LO DICA LEI SOPRATUTTO QUANDO AMMONISCE IL M5S CHE CON LO STESSO SDEGNO RECLAMA TRASPARENZA,COERENZA AFFIDABILITA' SONO TROPPO VIVACI? SONO TROPPO FRANCHI? CI SPIEGHI COME SI DEBBONO COMPORTARE? O CAPITO SI HO CAPITO SI DEBBONO ADEGUARE,FARE GLI ONOREVOLI COME DA DECENNI SI FA' IN ITALIA GRAZIE SIGNORA BOLDRINI ADESSO CI SIAMO,ABBIAMO LA RISPOSTA: UNA VOLTA ELETTI LA REGOLA IN PRIMIS E ADEGUARSI,NATURALMENTE PER IL BENE DEL PARLAMENTO NON PER GLI ITALIANI.

leonardo graziano (incosciente), roma Commentatore certificato 11.09.13 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

o.t.

ovvio che dopo il crollo delle torri sono cambiate le rotte aeree!!

sarebbe stao piu preventivo farle passare fuori dai centri urbani, applicando la legge antiterrorismo???
a parte i voli che devono atterare nell'aereoporto della citta stessa?

invece i corridoi sono smpre piu marcati verso i centri abitati!!
spesso centri senza aereoporto!?

sandro b. Commentatore certificato 11.09.13 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Lui dice che il PD è peggio del PDL.. la presidente dice di NON OFFENDERE... quindi la presidente ha messo a verbale che essere del PDL è una offesa!!! hahahahahaha

Padre Brown 11.09.13 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie grazie ragazzi siamo tutti con voi!!!

dario lucantoni, teramo Commentatore certificato 11.09.13 13:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Odo Augello far festa !

Si sa gli animali hanno semplici esigenze, a loro basta che qualcuno porga qualcosa da mangiare.
Farebbero pazzie per guadagnarsi per esempio un pò di miglio, cinguettare qualche pregiudiziale per poi convertirla in richiesta. E millantarla come se fosse una sinfonia.
Povero Silvio, quanto miglio, carne, foraggio e ai più esigenti anche piatti esotici, per avere una corte degna di questo nome ma ritroversi con Augelli che non intonano melodie, Leoni che ragliano, Giraffe senza collo, Elefanti che squittiscono, Pitonesse che non stritolano nè producono vaticini.
E' il guaio inevitabile che capita ad ogni corte, si riempie di ruffiani, millantatori, tirapiedi, azzecca garbugli, adulatori e non resta altro.
Il narcisismo è una brutta bestia ma non saper distinguere tra amici e semplici sfruttatori è il guaio che il danaro senza cultura porta con sè, specie se quel danaro è la misura della propria cinica spregiudicatezza.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Sandro,

io mi colego al sito tutte le volte...ma poi?
A parte vedere qualche aeroplanino che vaga per i cieli terrestri non capisco.... che fare?

Se ti va mi spieghi?

Un saluto

Path Walker Commentatore certificato 11.09.13 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Topolino ha definitivamente incastrato la Banda Bassotti..Paperino ha comprato un'auto nuova..
Paperoga ha vinto il Win for life..a Pluto e'stato concesso il mutuo per una cuccia nuova...
e sulla scorta di questi indicatori Paperon de Paperoni ha solennemente dichiarato "LA CRISI E'FINITA !!".....e c'e'la ripresa...per il culo
... la crisi ce la sopportiamo ogni giorno, ma almeno FATECI IL SANTO PIACERE DI NON FARCI PIU'SENTIRE LA VOSTRA VOCE.

franco graziani

franco graziani 11.09.13 12:39| 
 |
Rispondi al commento

campanella, boicchino, battista......imparate da alessandro di battista cosa significa essere portavoce del movimento di cittadini a 5 stelle.
epoi ......una volta imparato sapete dove dovete andare , a fanc,,,

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 11.09.13 12:36| 
 |
Rispondi al commento

in real time!

http://www.flightradar24.com/SPERA2

sandro b. Commentatore certificato 11.09.13 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista:

MONUMENTALE !!!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti con voi, non mollate!

Fili 11.09.13 12:34| 
 |
Rispondi al commento

APPUNTO, PERCHE' NON GLI TOGLIAMO I SOLDI SPORCHI
CON I QUALI COMPRANO CHIUNQUE?

"Ciao! Ho lanciato una petizione "Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione. Altri nel patrimonio storico italiano che è vastissimo, nel turismo, ecc.

Grazie


Giuseppe Vitali 11.09.13 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista, questo si chiama "parlare chiaro". Ti stimo e ti esorto a proseguire su questa strada. Sono/siamo con te e sono orgoglioso di essere rappresentato da te e dai deputati/senatori M5S.
Questi parassiti se ne devono andare e rifondere i danni che hanno procurato al paese.
Grazie per l'ardore e l'impegno che ci stai mettendo.
PARLAMENTO PULITO !!!!!!

Alessandro La Tessa 11.09.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

paoloest21 11.09.13 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi dovrebbe sbatterli fuori se sono tutti loro ?? Si dovrebbero sbattere fuori da soli ? ma quando mai. Dovevate voi entrare come un cavallo di troia dentro la scatoletta di tonno, che non era vuota , ma piena di ladri. Non avete capito che questa opposizione è inutile contro questo governo di largo inciucio con la regia di re giorgio che non perde occasione per entrare a gamba tesa. Guardate i sondaggi nonostante tutto non si spostano di un millimetro.

cecrodi 11.09.13 12:22| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO FA' UN CENNO E EPIFANI CON I SUOI TIRAPIEDI RIENTRA NELLA CUCCIA E STA' BUONO.

Mi domando, ma la base del PDmenoelle e i volontari delle feste, non si sono accorti che le salsicce avevano un gusto strano?
VIVA IL CORAGGIO DEL PDMENOELLE.

Elia Porto 11.09.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Amici oggi sono a casa e non riesco a staccarmi dal blog, mi sembra di essere con i miei familiari, con fratelli, con persone carissime.
Questo per me è una gioia immensa perché viviamo le stesse emozioni "pulite" sia di gioia per il Movimento Cinque Stelle che ci rappresenta che di rabbia per le ingiustizie e la disonestà in tutte le sue forme da parte di questi personaggi mafiosi..
Comunque vada non abbasseremo mai la guardia....
Naturalmente è a Beppe che dobbiamo tutto ciò, con pochi mezzi a disposizione sta risvegliando dal torpore il popolo italiano, questo è il vero motivo per il quale i politici farabutti e mafiosi e non solo, lo vorrebbero far tacere...
Adesso devo andare... a presto e un bacione a tutti ....

paoletta a. Commentatore certificato 11.09.13 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo tanti commenti ORGOGLIOSI dei ns parlamentari, pardon, cittadini!!!
E' una bella aria qui oggi... quasi rinasce la voglia di fare nonostante tutto... io la chiamerei LA NUOVA RESISTENZA!!!!
Non abbassiamo mai la guardia comunque!!!
GRANDISSIMI PENTASTELLATI IN PARLAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... e anche fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandra c., roma Commentatore certificato 11.09.13 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....: LA CASTA DI PD ED EX PD CI GRIDA IN FACCIA OGNI GIORNO: "IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!"

....La considerazione più giusta è proprio quella del N/S. Marco T. ( ore : 11, 27 ).

Lino Viotti Commentatore certificato 11.09.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

SONO FIERO DI TE DI BATTISTA!!!!!! GRAZIE PER QUELLO CHE FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 11.09.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Nando Ioppolo . Vedi l'intervista 19 febbraio 2013
È la spiegazione più chiara sulla speculazione finanziaria
È sul perché l'umanità sta al 99% di persone in difficoltà, disagiate o povere
ECONOMIA CRIMINALE intervista di Elia Menta
Nando Ioppolo è morto il 6/9/13
Il suo insegnamento va diffuso universalmente poiché penso che sia in linea col nostro movimento

Rosa Anna 11.09.13 12:11| 
 |
Rispondi al commento

o t
ma ignazio la russa...dove è finito?????

Luca M., Rho Commentatore certificato 11.09.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... La considerazione è proprio quella del N/S. Marco !!!! ( vedi ore : 11, 27 ) .

Lino Viotti Commentatore certificato 11.09.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, che differenza fra il mitico di battista e un bocchino qualunque

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 11.09.13 12:04| 
 |
Rispondi al commento

siamo solo noi........che non abbiamo rispetto per niente , neanche per la gente
siamo solo.....quelli che la mattina presto ci svegliamo con il mal di tetsa
siamo solo noi......generazione di sconvolti che non han piu' santi ne eroi
siamo solo noi ad avere il senso del pudore e della misura, a credere in una italia nuova e democratica

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 11.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Quando vedo questi video sono ancor più fiero di aver votato M5S. Ieri sera il video di Di Battista è passato anche ai TG delle 20:00. Grazie ragazzi avanti così.

Loreno E., Frosinone Commentatore certificato 11.09.13 12:02| 
 |
Rispondi al commento

hanno rimandato ancora il verdetto per b.

stanno solo adottando la stessa tattica di sempre..

iniziano a fuoco lento partite, programmi culinari e chi piu ne ha piu ne metta, per cucinare ancora per bene gli italiani amanti della realtà televisiva..

che non ripscchia in nulla quella reale perchè sempre distorta a loro piacimento..

sandro b. Commentatore certificato 11.09.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Poverini gli onorevoli pd e pdl, si sono offesi, mannaggia quel cattivone di Di Battista ha detto loro una brutta cosa :-( però è strano, perchè personalmente quando mi chiamano per nome o per la professione che faccio, io non me la prendo. SE NON VUOI ESSER CHIAMATO LADRO NON DEVI FARLO!!!

Michele Dario Manfreda, Atella Commentatore certificato 11.09.13 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Amici del movimento, oltre al pdl e pd non è da sottovalutare (scelta civica) il sig. Monti, an quello è il più furbetto di tutti, non a caso fa parte del gruppo bilderberg con il sig. Letta (nipote). Hanno già il progetto in tasca, faranno fuori Berlusconi e innalzeranno qualche altro del pdl e del pd, (Renzi?) Qualcun altro verrà attirato nel loro giro dal profumo dei soldoni. Attenti, molto attenti!! Non dobbiamo allentare l'attenzione, il M5S ha bisogno di tutta la collaborazione da parte nostra e di tantissimi cittadini e soprattutto di tantissimi iscritti.
Un abbraccio

paoletta a. Commentatore certificato 11.09.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

""
AGI) - Roma, 11 set. - "Se il Partito democratico, forzando il diritto, forzando la Costituzione, vota per la decadenza del senatore Berlusconi, votando assieme al Movimento 5 Stelle e Sel, il Partito democratico cambia la maggioranza". Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo del Pdl alla Camera dei deputati, in un'intervista a Radio Anch'io.
"Non c'e' piu' maggioranza, questo sarebbe un voto politico e cambiando la maggioranza il presidente Letta dovra' prendere atto che non c'e' piu' la maggioranza Pd-Pdl-Scelta Civica, ma per pura scelta politica e non giuridica - scandisce Brunetta - il Pd cambia la maggioranza, e quando cambia la maggioranza il presidente del Consiglio ne deve prendere atto. Lo ripeto, non ritireremo i nostri ministri, ma se il Pd, come pare e continua a dichiarare, cambia la maggioranza, cioe' vota assieme all'opposizione Sel e M5S, il presidente Letta dovra' prenderne atto", conclude Brunetta. (AGI) ."""


io il piddì me lo immagino tutto impaurito con lo sguardo implorante.. come quello dei cuccioli , non mi fate del male...:)))


paoloest21 11.09.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W Di Battista, gloria eterna a M5S *****

gadki utionok 11.09.13 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Gaetano.S-Messina h.8.50...ciao,proviamo a riempire qualche casella..
Pres.te D.Repubblica Stefano Rodota'
-Pres.te Cons. Arch. L.Piano
-Sottosegr.alla Presid.d.Consiglio L.Di Maio,con delega alla funzione pubblica
-VicePremier-G.R.Casaleggio (ove Beppe non voglia o possa accettare)
1- Cecilia Strada
2-o.k il tuo
3-G.Zagrebelsky
4-o.k il tuo
5-Prof. A.Bagnai
6-o.k il tuo
7-Loretta Napoleoni
8-Prof.Settis
9-Gino Strada
10-F.Imposimato
11-N.Calligaris
12-G.Bonelli
13-Prof.M.C.Carrozza
14-O.Farinetti
ministri senza portafoglio ( cade a fagiolo !)a scelta tra i nostri 5 Stelle in Parlamento.
Rapporti con il Parlamento Nicola Morra.
Non e' un puro esercizio di fantasia,anch'io,come te spero,un po'ci credo.

franco graziani-torino.

franco graziani 11.09.13 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Di Battista,fuori i ladri dall'Italia, fuori i delinquenti che vogliono salvare un criminale mafioso che per i suoi comodi, le sue leggi ad personam ha rovinato il nostro meraviglioso paese!!!!!!!!!

Renzo Doria Miglietta () Commentatore certificato 11.09.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Preghierina al Signore, Papa Francesco che ascolti tutti, intercedi per me:
UN BELL'INFARTO AL "NOSTRO(??)" PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

Federico M., Essen (Germania) Commentatore certificato 11.09.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

M5S ultima spiaggia

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI! Continuate, bloccate tutto, cartelli e barricate! Siete i rappresentanti del popolo in mezzo a sti ladri, continuate così! Il popolo è con voi.

riccardo f., milano Commentatore certificato 11.09.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

laura "louis Vuitton" boldrini ha redarguito Di Battista con quel "NON OFFENDA" e con ciò ammettendo implicitamente che è offensivo essere paragonati al PDL.
se c'è una che ha offeso il PDL è pertanto costei, la radical chic dei diritti civili da salotto bene, e ovviamente a senso unico...cioè per gli stranieri, e non per gli italiani che denunciano, come nel caso di Di Battista, la fogna che sono diventate le istituzioni in questo paese.
e ora lo voglio fare io un raffronto...in tema...
la Boldrini fa apparire Irene Pivetti, che ricoprì il suo ruolo 20 anni fa, una figura di statista di portata internazionale.
e credo di aver detto tutto.
ah...a proposito: gli offesi siamo NOI, cara Boldrini Vitton...
Boldrini! NON OFFENDA la nostra intelligenza!


QUALCUNO HA NOTIZIA DELLA ONOREVOLE PICIERNO ????

QUELLA CHE HA VINTO PER DUE VOLTE "ONOREVOLI FOR LIFE", LA LOTTERIA DI PARTITO ( E' DEL PD..QUELLO SENZA ELLE) OVVIAMENTE IL CONCORSO ERA TRUCCATO.

CHI L'HA VISTA ?????????????

Carmine s., caserta Commentatore certificato 11.09.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che state facendo è meraviglioso. Ogni giorno che passa si rafforza la mia convinzione al M5S. Beppe Grillo grazie di averlo creato, sei un genio.
Io mi sto muovendo nel territorio per divulgare le vere notizie che scrivi nel blog.
Questa è la volta buona che glielo ficchiamo noi il dito medio nel culo.
Hai persone fantastiche nel Movimento, ma attento agli infiltrati che scoperti vanno subito cacciati.
Buon lavoro.
FIORE

Fiorenzo Giaretta 11.09.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi avete intrapreso la strada giusta.
fatevi sentire, urlate con tutta la voce che avete, fate conoscere all'Italia intera come stanno davvero le cose.
Siete fantastici, rappresentate l'Italia che vogliamo, onesta fatta di gente per bene ed educata. Avanti cosi, siete il nostro orgoglio!!!

BUONGIORNO STELLE DEL BLOG!!


guardate ogni tanto la diretta dalla camera...la pena assoluta.il vuoto.dichiarazioni senza mordente,senza decisioni,vuote.parole e parole.solo i nostri alzano il tono e la dignità!la dentro parlano di qualcosa che non esiste qui fuori!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 11.09.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CASTA DI PD ED EX PD CI GRIDA IN FACCIA OGNI GIORNO: "IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!"

"DOVETE CHIAMARMI ONOREVOLE". POLITICO PROTESTA PER ISCRITTO E BLOCCA PRATICA IN PREFETTURA

Nero su bianco. Un provvedimento amministrativo della prefettura di Crotone viene bloccato perché il politico in questione si offende: si offende perché non la chiamano “Onorevole”.
Protagonista è il Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Calabria, l’ex deputata Marilina Intrieri, nella foto, la quale alterata per il fatto che non gli sia stato attribuito il titolo di Onorevole, ha deciso di bloccare un iter amministrativo che vede interessata la prefettura di Crotone fino a quando l’interlocutore non deciderà di “Integrare i documenti in questione facendo ricorso a più appropriati appellativi”.
In una comunicazione ufficiale inviata lo scorso 7 settembre all’Ufficio territoriale del governo – e pubblicata dal Corriere della Calabria – e per conoscenza allo stesso prefetto, il Garante per l’infanzia Marilina Intrieri scrive: “Le restituisco le lettere che mi ha inviato perché voglia cortesemente integrarle col pertinente titolo istituzionale. Ho constatato, infatti, dalla lettura delle note a sua firma che mi viene attribuito il titolo accademico (verosimilmente “dottoressa”, ndr) e non anche quello di onorevole che mi compete nella mia qualità di deputato della XV legislatura”.
La Intrieri è stata, infatti, parlamentare dell’Ulivo dal 2006 al 2008.
“Mi sorprende – continua l’indispettito Garante – Che l’inesattezza rilevata provenga dal massimo ufficio dello Stato sul territorio. Attendo quindi le note corrette”. Nel frattempo, le pratiche in esame vengono stoppate, perché, secondo la Intrieri “è impossibile proseguire il proprio lavoro senza il riconoscimento formale di un titolo onorifico”.

(http://www.restoalsud.it/2013/09/11/dovete-chiamarmi-onorevole-politico-protesta-per-iscritto-e-blocca-pratica-in-prefettura/)

A QUANDO I FORCONI PER QUESTA GENTAGLIA?

Marco T. Commentatore certificato 11.09.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

sempre su barroso


""Cipro: Hadjigeorgiu (Gue), Troika ha distrutto il paese
11 Settembre 2013 - 11:06

""(ASCA) - Bruxelles, 11 set - La Troika (Commissione europea-Banca centrale europea-Fondo monetario internazionale) ha affossato Cipro. Lo afferma Takis Hadjigeorgiu, vicepresidente del gruppo Gue, rispondendo al discorso sullo stato dell'unione pronunciato dal presidente Commissione europea, Jose' Manuel Barroso. ''La Troika ha distrutto il mio paese'', accusa l'europarlamentare cipriota. Al presidente della Commissione Ue Hadjigeorgiu fa notare che ''a cento metri dal Parlamento europeo ci sono dei senzatetto''. Questo, sostiene, sta a indicare che ''Barroso vive in un'altra Ue''"""

si, ma cipro quante divisioni ha?
:)


paoloest21 11.09.13 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Sulla parete del tavolo da lavoro, quando alzo lo
sguardo, vedo il quadretto con l'Onorificenza
di CAVALIERE DELL'ORDINE DI VITTORIO VENETO di mio padre!!Ricordo quando gli arrivò, tre mesi prima di morire, che per l'emozione gli caddero delle lacrime e commentò:"MI RICORDA TANTI DOLORI,
SOFFERENZE E TRAGEDIE"!!.
Chissà se IL CAVALIERE DEL LAVORO BERLUSCONI provi
le stesse emozioni ed è fiero di quel titolo o se
dentro si lui provi TANTA VERGOGNA, cosciente di
essere colpevole di TUTTE LE MALEFATTE di cui è
stato accusato e condannato!!!
Come per tanti altri misteri,scandali e tragedie
italiane forse anche per Silvietto arriverà il
giudizio finale quando la sua anima si presenterà
davanti al GIUDICE SUPREMO che, affermano i bene
informati, NON SBAGLIA MAI come può accadere ai
comuni mortali!!!
MEDITA SILVIO, MEDITA!!

peppino russo 11.09.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

La mia rabbia si trasforma di ora in ora in ODIO!
eppure non sono guerrafondaio, se ho da mandare a fareincxx qualcuno lo faccio se ho le dovute ragioni....quello che assisto in questi giorni è un periodo peggiore dell' "odiatissimo" 8 settembre '43, il monarca e le sue (primordiali) escort fuggirono davanti all'onta del disonore e alla paura di essere appesi alla corda (è un dato di fatto, dai resoconti che fu più per la seconda ipotesi) sempre però dopo aver svaligiato l'italia e portato con 400 vagoni ferroviari, in svizzera (futura residenza dei discendenti del monarca) ogni bene asportabile. Questi pecoroni, zoccole (si fanno chiamare escort, ma sempre zoccole sono) dopo aver mangiato anche il brodo e l'osso hanno l'arroganza, di passarla liscia, di godersi la digestione e sputare in faccia chi gli irride i misfatti.
Il dubbio è sul da farsi, è mi sento anch'io colpevole, è : possiamo permetterci che questi delinquenti "professionisti" di tenerli ancora nelle istituzioni ?
Possiamo andarli ad appenderli alle funi ?
Sarò pure violento, in tale argomentare, ma noi onesti che possibilità abbiamo di salvare la costituzione, rimettere nel parlamento gente onesta e capace ?
Nessuna se rimaniamo fermi !

NESSUNA SE RIMANIAMO FERMI !

Carmine s., caserta Commentatore certificato 11.09.13 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMENSO INCOMMENSURABILE ALESSANDRO...!!!
DOPO QUELLO CHE CI HA DATO IL PARTITISMO IPOCRITA E DEL MALAFFARE NEGLI ULTIMI 65 ANNI, ED IN PARTICOLARE DA BOTTINO CRAXI IN POI... CHI CONTINUA SOLO A SOSTENERE ED A VOTARE QUESTA PACCOTTIGLIA MALEODORANTE DA VOMITO CHE E' LA CASTA POLITICA ITALIANA.. CHE HA PRESO PER IL CULO GLI ITALIANI PER DECENNI RIDUCENDO LA NAZIONE ALLO SBANDO ED ALLO SFASCIO TOTALE ECONOMICO E MORALE... O E' UN COLLUSO COLLABORAZIONISTA COL REGIME PARTITOCRATICO MAFIOSO AFFARISTICO CHE DI FATTO HA EFFETTUATO UN GOLPE IMPONENDO AL POPOLO UN REGIME TOTALITARIO CON POTERE DECISIONALE DI VITA E DI MORTE SU TUTTI I CITTADINI SPECIALMENTE... QUINDI UN COMPLICE E DELINQUENTE VEDI MAFIOSI,BANCHIERI,PIDDUISTI,FACCENDIERI,GIORNALISTI AL SOLDO DEI POTENTI,APPROFITTATORI VARI, SUPERPENSIONATI, PARASSITI DI VARIE SPECIE..ETC..ETC...!!! O E' UN IDIOTA ASSOLUTO, INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE E QUINDI INCLINE A FARE DELLE SCELTE DI PURO AUTOLESIONISMO E DANNO AL PROSSIMO... PERMETTENDO A QUESTI POLITICASTRI SANGUISUGHE DEL POPOLO DI SOPRAVVIVERE ANCORA...!!! L'UNICO ANTIDOTO ED ARGINE A QUESTO MALE E' IL M5S....!!! W IL M5S.. W L'ITALIA LIBERA DAI PARTITI...!!!!!
BEPPE ASPETTIAMO SOLO IL TUO ORDINE PER SCENDERE A MILIONI IN PIAZZA E RIPRENDERCI LA LIBERTA' NOSTRA DEI NOSTRI FIGLI E DELLA AMATA ITALIA...!!!!

Giovanni D., Bari Commentatore certificato 11.09.13 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Alessandro di Battista.Personalmente agli insulti dei delinquenti e ladri del pd e del pdl mi sarei attivato per andarli a sputare in faccia ad uno ad uno !!!!!


Ve lo dico con le lacrime agli occhi: finalmente ho qualcuno che mi rappresenta in parlamento, finalmente qualcuno che urla alla casta tutto il mio disprezzo, questa è l'unica speranza, cittadini nelle istituzioni! E guardate la boldrini, in minuscolo, sembra un vecchio e stanco hitler con la bava alla bocca, unico e solo mastino del potere! Avete e avrete sempre il mio totale e completo disprezzo! Perchè è solo questo che mi avete lasciato! Ladri! Tutti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato 11.09.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un Paese immobilizzato da un pregiudicato e non il contrario è un Paese fallito!
M5S senza se e senza ma!!!
per favore ragazzi in giunta e in parlamento,per favore,andate a farvi intervistare,andate in tv,tornate sui tetti.gridate!!!non possiamo continuare ogni giorno così!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 11.09.13 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Quello che state facendo per cacciare tutti quelli del partito UNICO che da anni si stanno spartendo i soldi del potere, è eccezionale. L'impegno di tutti gli eletti del M5S è da elogiare perchè stanno dimostrando coerenza con l'impegno assunto (via gli infiltrati). Il mio impegno è nel territorio per divulgare quanto riportato dal blog. Ficchiamoglielo nel culo questa volta il dito medio a chi dopo le elezioni lo hanno fatto a noi.
Buon lavoro e fermezza, questa è la volta buona.
FIORE

Fiorenzo Giaretta 11.09.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Spero che coloro che hanno votato il Partito Defecabile si stiano rendendo conto che hanno appoggiato un'associazione a delinquere formata da mille correnti che non ha alcuna volontà né potere decisionale proprio, poiché devono prima rispondere a Berlusconi e Napolitano.

Marco T. Commentatore certificato 11.09.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

ALESSANDRO G. DI TORINO. Proponi. Io propongo tutto il programma M5S. Ma nessuno degli avversari nemici in parlamento ci sta. Tu invece?
Fanne una di proposta che sia una. Non sei eletto ma ne hai tutto il diritto.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 11.09.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
facendo un ragionamento logico, è ovvio che soggettivamente parlando tra i parlamentari PD e PD-L ci sono soggetti sani. Allo stesso tempo però, per questi soggetti far parte di un sistema corrotto, che non rinuncia ad un solo euro anche in tempi difficili, purtroppo li coinvolge. E' come il famoso detto "Chi contratta con lo zoppo, dopo un anno cieca e zoppica !". Per questo e per altri motivi finiscono tutti nello stesso calderone e devono necessariamente andare tutti a casa ! Forza M5S

Domenico Laurenza 11.09.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori