Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Corradino Pdmenoellino

  • 153


corradino_mitologico.jpg
Corradino Mineo è un essere mitologico con il corpo da giornalista RAI a 300 - 400 mila euro annui(*) in aspettativa e la testa da pdmenoellino nominato capolista al Senato in Sicilia. Compare di lungo corso dei suoi ex colleghi Floris, Berlinguer e Fazio della disinformazione oscena della televisione. Ora, per non sbagliare, esegue gli ordini di partito direttamente in Parlamento. Corradino pontifica sulla democraticità del M5S: "Grillo, come “il pregiudicato”, vuole votare a novembre. Vuole scegliere lui i futuri parlamentari e punire gli infedeli, vuole illudere di poter prendere il premio di maggioranza e governare da solo. Proprio come il condannato, che spera, così, di cancellare i suoi crimini, Grillo per nascondere il vuoto della sua proposta, per non mettere alla prova “i cittadini deputati” e rischiare di perderli". Il M5S è l'unica forza ad aver fatto scegliere i propri parlamentari agli iscritti on line. Corradino si dimentica che è in Parlamento a 15.000 euro al mese tra indennità e rimborsi grazie a una telefonata di Bersani.

(*) Già nel 1997 era giornalista strapagato a 408 milioni di vecchie lire l'anno. Una vita sulla cresta dell'onda. A spese nostre s'intende

1 Ott 2013, 16:25 | Scrivi | Commenti (153) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 153


Tags: Bersani, buffonarie, Corradino Mineo, giornalista RAI, nominati, pdmenoelle, privilegi

Commenti

 

e te beppe grillo ti sei visto??? e sentito???? io ti ho visto e sentito un paio di volte e ne deduco che se tu avessi 1/100 della cultura e della professionalità che ha Mineo potresti leccarti la barba! vergognati, te e il tuo sito pieno di pubblicità e di insulti a vanvera.
Sabrina

sabrina 27.02.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corradino Mineo. Altro mito autosqualificato.
Finché giornalista appariva pulito.
Ora, parlamentare PD-L, ha confermato la sua identità : servo!

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato 13.10.13 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricordo che un annetto fa il Corradino, purtroppo da me considerato fino ad allora con un certo rispetto, piangeva lacriome amare in quanto il consiglio di amministrazione rai(pdl)voleva farlo fuori. Poi tutto fu risolto per politica. Ora, non capisco come una persona che ha sempre dato l'impressione di combattere le ingiustizie, non possa aver visto e fatto di tutto per non far passare questa ennesima porcata. Il Mineo, tante volte, allora giornalista, gongolava contro il Pdl per la posizione dell'Italia come paese mal informato adducendo ad una certa classe giornalistica, non lui, la colpa della mancata obiettività. Ed ora? E' per caso cambiato qualcosa? ........ Ah! Certo! La posizione di Mineo parlamentare Pd (-l)

ciro vorraro 12.10.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

A DIMENTICAVO
PER BERSANI - SI BERSANI-- IL COMMESSO DELLA FARMACIA-
CI SAREBBERO DEI CESSI LA SANIFICARE- ED AVREMMO SCELTO TE--- SEI CONTENTO?
VISTO ?
NON CI DIMENTICHIAMO DEGLI AMICI NOI-
MISCREDENTE CHE NON SEI ALTRO

FABIO B., bologna Commentatore certificato 04.10.13 06:13| 
 |
Rispondi al commento

CORRADINO E' VERO?
QUANTO INCASSI?
NO - IMPOSSIBILE- DAI CORRADINO SMENTISCI PUBBLICAMENTE O PRIVATAMENTE - INSUMMA SMENTISCI CORRADI' - CORRADI' OCCHIO E' -OCCHIO CORRADINO- GUARDA CHE ALL'INFERNO C'E' CHI C'E'-E NON PENSO CHE TI SARANNO SIMPATICI- CORRADINO PARLA - ILLUMINACI - DICCI SIAMO TUTT'ORECCHI

FABIO B., bologna Commentatore certificato 04.10.13 06:09| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che tu ce l'abbia con tutti?
Ha ragione, dovevamo comprometterci di più e non stare solo a gridare questo no e quetso no e quest'altrono. Anche adesso cosa costava dire: andiamo avanti un paio dimesi, con uno straccio di appoggio esterno, e in questi due mesi rimettiamo le preferenze? Se lo fanno bene se no che se vadano a c--are!! Avremmo dimostrato al paese di aver voglio di cambiare concretamente, visto che nessun cittadino vuole votare i nominati.

massimiliano t. Commentatore certificato 03.10.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Lorenzo, concordo su tutta la linea per cio' che riguarda Berlusconi, ma dissento totalmente su tutto il resto. Anzi, quello che è successo ieri testimonia che in questo paese, malgrado tutto (incredibile ma vero!) c'è qualcuno dotato di buonsenso anche nel centrodestra (chi lo avrebbe più immaginato), e che grazie a Dio il Berlusconismo, male di tutti i nostri mali attuali, sta definitivamente morendo. Possiamo sperare in un paese migliore, e gli sforzi fatti per ora non andranno buttati al cesso. Anch'io auspico un governo diverso, ma per ora questo e' l'unico ragionevolmente possibile, e bisogna farsene una ragione senza distruggere tutto stupidamente....Peccato che in tutto questo M5S stia facendo la parte di chi gioca al massacro aspettando il cadavere del nemico (ndr: che non arriverà!), e dando per ora segnali di ben poca responsabilità e democrazia, come testimoniano le vergognose minacce alla vostra stessa deputata che si è "permessa di dissentire!!!" votando la fiducia...Gesti del genere, degni del peggior squadrismo di un ventennio che mai più vogliamo vedere, dovrebbero essere condannati e sanzionati (questi sì, meritevoli di espulsione e condanna!), ma purtroppo per ora Grillo & co. non danno alcun segno del genere, e M5S sta prendendo sempre più (e lo dico con dispiacere) una deriva preoccupante. La situazione dell'Italia è molto grave, è vero, ma non è così che si risolve, e mi dispiace per quelli come te che in buona fede stanno sostenendo queto atteggiamento. Con affetto...
E ti dirò di più: quel "siete niente!" urlato con quella veemenza dalla vostra senatrice in aula, in modo dispregiativo, se può essere giustificabile per un comune cittadino esasperato, mai e poi MAI è tollerabile da chi ha deciso di rappresentarli nelle istituzioni, i cittadini! Questi atteggiamenti sono degni delle BR, non di un parlamentare, mille volte VERGOGNA! Così facendo diventate peggio di quelli che volete eliminare!

gerardo salerno 03.10.13 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un altro "comunista" dai miliardi di lire. Un uomo che difende il popolo. E fa una informazione integerrima.

Uno schifo, un vero schifo.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 03.10.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quelli come Mineo riesce bene fare qesti discorsi VERGOGNOSI... dimenticano solo che il "pregiudicato" governa con loro ed ha votato la fiducia come loro (con triplo salto mmortale carpiato... avvenuto dopo tre giorni di "teatrino", serviti solo a consentire l'aumento dell'Iva sui cittadini italiani)!!!
Grande Beppe e M5S, sempre coerenti e puliti (tranne singoli casi sporadici).
Grazie.

Fulvio Ge 03.10.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

non dimentichiamoci che Corradino Mineo su rainews24 è stato l'unico a dare spazio costante a Grillo e al M5S e non ha mai risparmiato critiche al PD o al PDL.
E' chiaro che ha le sue idee e le esprime ma penso che comunque sia sufficientemente onesto intellettualmente.
In quanto alla democrazia interna al nostro movimento ha ragione da vendere, ogniuno vale uno ce lo siamo già scordati, le modalità di assunzione delle decisioni e della linea almeno per quello che traspare sono a dir poco inquietanti per non parlare delle espulsioni e degli attacchi indegni che sono stati riservati ai fuoriusciti, se all'interno ci sono idee diverse si parla si discute si trova un punto di incontro non si caccia via la gente. Ricordatevi che domani potreste essere voi ad avere un'idea diversa ed allora saranno guai.
A Grillo devono essere riconosciuti grandi meriti e va bene come megafono ma se il movimento vuole avere un futuro deve fare un passo indietro e lasciare che questi ragazzi si organizzino da soli al loro interno.
E smettiamola di attaccare sempre tutti con questa violenza, perchè chi pensa male agisce male e chi attacca con violenza è per sua natura violento, e la violenza fa paura !!

maurizio barberini 03.10.13 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe stai sbagliando di grosso!
Ripensaci....non si può tornare a votare con la porcata.....anche perchè è inconstituzionale.
Mettiamoli alla prova....un bel disegno di legge con un solo articolo e 3 commi:
1) E' abolita la legge n.... (Il Porcellum insomma).
2) Sono ripristinate le circoscrizioni elettorali di Camera e Senato esistenti prima del 2005.
3) Torna in vigore il regolamento elettorale di prima del 2005.

Semplice!!!
Vediamo chi lo vota e chi no il ritorno al mattarellum!


Caro Grillusconi,
più passa il tempo, più la gente coglie le similitudini tra voi caimani. E' chiaro che vuoi andare a votare, diventa sempre più dura aizzare le folle con la solita solfa; e le proposte? Ma torna a fare il comico che è meglio!!!!!

Nico 03.10.13 07:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che vergogna,ti stimavo perchè credevo tu fossi uno a posto,in rai : ma con i cocones,.... già i cocones che siamo noi cittadini italiani,anche se mi sento fuori da voi pusillanimi pezzi di cacca vecchia, perchè è questo che siete,te compreso:vecchi e stronzi,e avreste voglia:nei vostri dorati e cari sogni di fotterci ancora ,ma forse ci sono tanti che non vogliono far la fine che voi ci avete prospettato,ci volete fottere: AL MURO BASTARDI:PD-L =PDL = TRADITORI.

maurizioo v., aiello del friuli Commentatore certificato 03.10.13 06:16| 
 |
Rispondi al commento

Ad un giornalista della BBC neoassuntpo viene chiesto di mettere in difficoltà , con le proprie domande o inchieste, UN POLITICO, OGNI GIORNO.

Da noi i politici fanno entrare i giornalisti nel proprio partito e sponsorizzano i giornalisti nelle tre reti.

Che pena, quindici milioni di pensionati che ogni giorno si sorbiscono le puttanate di un informazione televisiva asservita ai vezzi dei propri "padroni".

Agli ultimi psti come libertà di informazione per l'incapacità dei nostri politici ad affrontare la realtà, preferiscono "addomesticarla"...

FATE SCHIFO!


Povera pedina di un sistema corrotto

Aldo Secco 02.10.13 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Corradino recchia di gomma appanneta.

Giovi F. Commentatore certificato 02.10.13 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Certo questi sinistri sono veramente unici. Sparano cazzate continuamente, il peggio è che ci credono pure. Il loro motto è: io sono l'elite, l'Italiano sta più in basso nella scala sociale. E per loro è giusto così, sono in preda al delirio di onnipotenza. Poi dicono che Berlusconi si sente l'unto del Signore, ma è la legge dello specchio, ciò che è uguale a loro lo combattono ferocemente, il loro inconscio si sente in colpa.

Gastone Mappini, Firenze Commentatore certificato 02.10.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci dobbiamo sbarazzare di questa gente. Dobbiamo smettere di pagargli lo stipendio.

Renato Bortolani, Castellarano RE Commentatore certificato 02.10.13 10:14| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pezzo di merda, vale quanto lo spazzolone del cesso

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 02.10.13 09:58| 
 |
Rispondi al commento

un pdocchio, mangiapane a tradimento, zero professionale, leccaculo di bersani.
solo in una latrina come rai poteva stare
vaffanculo

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 02.10.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho dovuto cambiare tastiera,(lui)si è perfino rifiutato di scrivere questo nome,lo capisco e pertanto smetto immediatamente,perchè(trà l'altro)la puzza stà arrivando fino a qui,vado a chiudere le finestre e giuro che non lo nomino più e ....neanche i suoi kompagni.

Canzio R. Commentatore certificato 02.10.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo arrivati all'apoteosi; non sapendo come denigrare Grillo, ora lo paragonano al pregiudicato Berlusconi. La fantasia dei troll e di quelli che li indirizzano dal Parlamento, non ha limiti ne pudore.

Dogandcat 02.10.13 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E si contunua con la propaganda, mangime per i polli (stessa tecnica di berlusconi) "del Sono Tutti Uguali".

Fare di ogni erba un fascio, significa, dare la possibilità alle persone peggiori di nascondersi meglio.

Sarà mica per questo che il bravo Daniele Martinelli ha preso le distanze, non dal M5S, ma dai suoi vertici?
Se è così, io condivido in pieno.

Lo dice anche Andrea Scanzi, a mio avviso, un sostenitore della parte sana del movimento.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/24/m5s-e-ora-che-facciamo/721767/

Io sostengo il M5S da qualche anno, ma mi sto rendendo conto che questo blog sta imboccando una
brutta strada.

Scusatemi. Rosanna Gava


Rosanna Gava Commentatore certificato 02.10.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CONOSCI VERGOGNA!

Salvo Pa Commentatore certificato 02.10.13 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono scatenati a tutti i livelli. Devono pararsi il culo l'un l'altro e vomitan ingiurie. Coa avrebbe da nascondere Beppe? Quali privilegi? Piuttosto pensino a richiamare Scalfari, che sta parlando direttamente col papa in piena crisi mistica. Va bene che ci sono sempre state conversioni in vista del rigor mortis, ma che non esageri: la prima pagina di Repubblica di ieri sembrava l'Avvenire.

marinella v., reggio emilia Commentatore certificato 02.10.13 06:45| 
 |
Rispondi al commento

Da un ex pseudo editore:
Se da una parte sono orgoglioso di aver fatto informazione nel ruolo di editore dall'altra Mi vergogno di avere nella categoria questo genere di persone che hanno usato il potere della penna per restituire favori a quei "casti"parassiti politici che hanno ridotto l'Italia in macerie. Subito informazione on line senza intermediari lacché abuffini.
Il conto arriverà prima di quanto se l'aspettano ed allora si che ci saranno notizie interessanti da scrivere, su queste e altre ingiustizie...

Luca paolino 02.10.13 06:08| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo che si dice di sinistra e predica l'uguaglianza,mentre guadagna 400.000 euro l'anno di stipendio,senza alcun rischio imprenditoriale,è assolutamente indegno del nostro rispetto. Almeno abbia la dignità di iscriversi al PDL,perché quello è il suo posto. Si vergogni ! E si vergognino coloro gli gli stanno accanto

Paolo C., Roma Commentatore certificato 02.10.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Mineo il "Cagnolino scodinzolante"

Antonio G. Di Bacco 02.10.13 00:42| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo sento molta gente che crede a ciò che dicono i giornali e la televisione e danno la colpa di tutto al m5s. Ci vuole qualcuno che vada li a dire come stanno le cose .

riccardo geremia 02.10.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

essere giornalista(informatore)e schierarsi in politica,è come fare il sindacalista(difendere i lavoratori)e poi andare al governo(a fottere i lavoratori.
certi mestieri non sono solo mestieri ma dovrebbero essere vocazioni.
il giornalismo italiano è marcio.
il sindacato italiano è marcio.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 01.10.13 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Salvo rarissime eccezioni prima di finire in parlamento nessuno dei parlamentari grillology aveva attività nel blog e neppure nella sezione riservata ai registrati.

bruno bassi ex iscritto dissidente 01.10.13 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S è l'unica forza ad aver fatto scegliere i propri parlamentari agli iscritti on line.


HA HA HA HA HA HA HA HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

bruno bassi ex iscritto dissidente 01.10.13 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a parlare di 'pudore'...se ne vada se ha un po' di orgoglio...la smetta se ha un po' di dignità...
SVEEEEGLIAAAA GENTEEEEE!!!!! Questi sanno bene cosa significa dignità... Ma non penserete mica che gliene freghi qualcosa di applicarla per fare contenti noi fessi Che li abbiamo messi lì per nostra scelta!!???!!! Svegliatevi!

Pierolivo Lunardelli 01.10.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Mineo, pover'uomo.

Giovi F. Commentatore certificato 01.10.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Un fatto mi inquieta da qualche giorno: la minaccia di Beppe di lasciare in caso di vittoria dei P-D-L è insopportabile.

Ti prego Beppe di ammettere che di ( giusto) sfogo si trattava, del resto la mistificazione ad oltranza irrita e parecchio.

Paolo Zurlo, Cittadella Commentatore certificato 01.10.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..la carriera dei leccaculo ha sempre come premio un posto in Parlamento...

pasquino 01.10.13 22:27| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti "di sinistra" con la casa occupata da filippini in divisa, le giacche di chachemire e la commozione ad un occhio. I padroni li trattano bene, non c'é che dire. Forse il è il caso di cominciare a prenderli a calci nel culo quando li troviamo per strada. Voi che ne dite?

W IL M5S

giovanni d., avellino Commentatore certificato 01.10.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

mamma che palle...sempre a presso alle stesse cose state, che palle, che palle, che palle, ma che me ne fotte di mineo e dei soldi che prende?!? cioè non è che vi voto solo perchè avete dato indietro i soldi per poi non fare un cazzo, piuttosto non voto.

Riccardo Riccardi 01.10.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Letta mente sempre due volte non si legge

Stefano Lugari 01.10.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Corradino Mineo è un grandissimo ipocrita! Pagato da chi lo ha sostenuto in tutti questi anni per garantire le loro prerogative alle spalle del popolo italiano. Che schifo!!

Claudio ., Verona Commentatore certificato 01.10.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Se Grillo non vince si ritira dalla politica perché adesso l'Italia è ancora recuperabile, anche se malamente, ma già tra un'anno o addirittura 3-4 non lo sarà più. Un po' come una casa che non è più ristrutturabile ma è meglio buttata giù.
Sarà in mano ai creditori, l'Europa. E avrà perso tutto.
Le industrie di auto, moto, bici, barche, aerei, "strumenti musicali", ceramiche, la tecnologia, acciaio, alcuni cibi, e migliaia di altre cose saranno in mano a stranieri che del lavoro e degli italiano poco gli importa. Come in Corea del sud dove la Cort produce oltre 5mln di strumenti l'anno a prezzi concorrenziali (qui) e i coreani per comprararsene uno (li) deve usare piu di un suo stipendio.
L'Italia si sta lasciando spogliare di tutte le sue produzioni.
E quando non sapremo più come pagare energia dall'estero? Quando non sapremo come pagare la corrente alla Francia?
Cosa gli diamo ai francesi acqua fresca?
Gli sporchi partiti giocano sottobanco per accaparrarsi gli ultimi soldi "comuni" per farli loro. Come se un insetto succhiasse sangue fino ad uccidere il povero malcapitato pur di rubargli l'ultimo globulo.

Ric Res 01.10.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Il corradino si batte perchè nulla cambi.
Gli va bene cosi' dopo tutto chi gli regalerebbe 400 mila euro anni non certamente il suo partito bensi' tutti noi cittdini.
Le poche volte che l'ho ascoltato faceva venire il latte alle ginocchia.
Si allontani dalla rai se ha un po' di pudore.

pasquale d. Commentatore certificato 01.10.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Corradino Minneo il miracolato dovrebbe andare a fare i suoi sproloqui in mezzo a chi lavora nei call center in mezzo a tutta quella schiera di precari che non vedranno mai la pensione grazie a chi come lui ha usato il futuro per interessi propri
Corradino e il risultato di investimenti sbagliati il debito pubblico fatto persona

Riccardo Garofoli 01.10.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Per non dire e non sapere cosa dire basta usare il metodo Vendola
Un vocabolario umano inutilizzabile e incomprensibile innamorato della sua voce

Riccardo Garofoli 01.10.13 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Come descrivere il nulla ripieno di niente in un sunto rocambolesco VENDOLA
Questa sera ho scoperto che il deserto alla fine e meglio dei sproloqui vendoliani

Riccardo Garofoli 01.10.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Comunista di sinistra con il portafoglio della destra. Gramsci a quest'ora vi avrebbe impiccati tutti. Traditori borghesi falsi figli di una classe operaia che ha lottato per la libertà di questo paese.Mantenuti e ipocriti. Vi resta poco oramai e tu assieme alla casta del partito del debito pubblico rimpiangerete questi momenti. Corradino un vecchio e saggio proverbio recitava: " I soldi devono appartenere come appartiene una scarpa al piede. Non deve essere ne troppo grande - altrimenti il piede balla e non deve essere ne troppo stretta - altrimenti il piede soffre- deve essere giusta. Morale, ti puoi strozzare.

Oronzo CONTE, oronzo.conte017@gmail.com Commentatore certificato 01.10.13 20:51| 
 |
Rispondi al commento

con quella faccia un po' così
quell'espressione un po' così
che abbiamo noi

RADICALSCIKPSEUDOINELLETTUALISINISTROIDIMAI LAVORARESEMPREMAGNARE

pelli v., roma Commentatore certificato 01.10.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento

insomma sono tutti d'accordo per il fine che vuol dire lo stipendio me lo tengo,infami,li voglio vedere tutti lavorare a 500 euro al mese, sono solo degli stronzi

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

MINEO E UNO SCHIAFFO DIRETTO PER CHI PRENDE 400 EURO AL MESE DI PENSIONE DOPO AVER LAVORATO UNA VITA COME ARTIGIANO LA DIFFERENZA E CHE L ARTIGIANO HA DATO QUALCOSA MENTRE LUI SOLO MERDA.
VIVA IL M5* UNICA DEMOCRAZIA IN ITALIA
MANDIAMOLI VIA PRIMA CHE SIA TARDI.

antonio b., nibionno Commentatore certificato 01.10.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Questo individuo guadagna 400.000 euro al mese. cosa sono costretto a leggere

mic.r. 01.10.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Da mò che ho spento Rai news 24 per non sentire le sue omelie! Preferisco ascoltare la lavatrice mentre fa centrifuga.

Davide M., Bologna Commentatore certificato 01.10.13 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

una persona schifosamente faziosa questo Corradino. Un vero parassita senza vergogna di questo Stato, ormai smascherato e obsoleto. Come molti suoi emeriti colleghi giornalai/politici, non perde occasione di gettare fango sul Movimento, la sola forma di democrazia oggi presente in Italia.
M5S oppure andiamo a fondo!

Fabio Giarratana 01.10.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego Italiani.
Mettete la testa a posto, informatevi, e votate bene.
Basta tirare a campare!
Sta gente di merda dobbiamo mandarla a casa.
Ma cos'altro vi serve di sapere?!
Cos'altro vi deve essere fatto?!?!
Cos'altro vi deve essere taciuto?!?!?!
Cosa ce ne facciamo di Berlusconi?
Avrà anche messo insieme un impero, a furia di corrompere.
E magari sarà anche un imorenditore pieno di risorse!
Scommetto che c'è chi lo stima!
Ma noi non ci mangiamo con le sue televisioni!
Avrà anche un bellissimo mausoleo!!
Ma i posti son prenotati a lacché e mafiosi!
Noi dobbiamo morire di stenti, e poi dobbiamo pure pagarcelo il funerale, e io posticino in terra che la pietra tombale non ce la possiamo permettere da tempo, ormai.
E il PD?!?!
Ma solo noi! Che gli permettiamo pure di RI-presentarsi!
'Noi abbiamo commesso l'errore DI NON AVER COMBATTUTO ABBASTANZA per impedire a Berlusconi di fulminarsi i processi con le leggi ad-personam'
Ma che, siam pazzi solo a farli parlare!
Voglion essere perdonati?!
Che LO HANNO AIUTATO!!!!!

Ma basta!!!!!
TUTTI A CASA!

PD e PDL non sono partiti!!!
Coalizioni...anzi, accozzaglie di gente che si mette insieme per sommare i voti!!!
Bersani piace alla gente semplice, Renzi va di moda, Civati ha la faccia da buono...

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Anche Napolitano.
È ora che si ritiri.
Non tanto per la decrepitezza che avanza...che io Pertini me lo sarei tenuto anche per tre mandati.
Ma per la vergogna!!!!
Ve lo ricordate il dito di Gasparri?!
Io non le voglio nemneno le sue scuse.
Per una cosa così, per quanto mi riguarda, può andare a lavorare FUORI dalle istituzioni.
E voi state qui ad ascoltare le scuse di sta gente?!
Che fa lacrime di coccodrillo!!!

Ma noi siamo più malati di loro!!!
Una specie di sindrome di stoccolma!!!!

SIAMO RIDICOLI!
BASTA, VI PREGO!!!

Votate il M5S!!
Cosa può accaderci?!
Al massimo ci chiederanno un'opinione sulla cosa pubblica!
E noi dovremo spegnere la TV, e ragionare con la nostra testa!!!!!

Prima che sia

Quintet Images 01.10.13 19:35| 
 |
Rispondi al commento

OSMO OSMI MA BAFFANCULO!! SE L'ITALIA È IN QUESTA SITUAZIONE È PERCHÉ CI SONO DEGLI IMBECILLI COME TE CHE NON HANNO VOTATO GRILLO (E VOGLIONO FARLO CREDERE) MA QUELLE MERDE CHE NON GLI HANNO PERMESSO DI GOVERNARE NONOSTANTE SIA STATO CHIESTO MA SENZA MERDE DEL PD LECCHINI DEL B. SI INTENDA QUINDI SE GRILLO E IL MOVIMENTO DAVVERO NON CE LA FARANNO È ANCHE PER COLPA TUA E DI QUELLI COME TE CHE PERSEVERANO AD ANDARE AVANTI CON I COLLUSI ED IMBROGLIONI DI CUI TU FAI SICURAMENTE PARTE!!!! TROLL DEL CAZZO AMMAZZATI!!! FORZA 5 STELLE!!!!

Mauro 01.10.13 19:33| 
 |
Rispondi al commento

GENTE GRILLO NON SBAGLIA UN COLPO STà GENTE LA CONOSCE. SONO ANNI CHE LUI NON ANDANDO IN TV , SA BENISSIMO CHEI C'è DIETRO LA RAI, SeRVI DI PARTITO. MA è VERO IL PD è PEGGIO DEL PDL, MAMMMA MIA CHE SCHIFO. IO SONO CATTOLICA E NON HO MAI VOTATO QUESTI MENOMALE, PERò NON HO VOTATO MAI PDL E DC ,PSI,ECC . HO SEMPRE VOTATO IL MENOPEGGIO. DA 3 ANNI CHE VOTO IL M5S , QUESTI SI CHE SONO FORTI , PURTROPPO PER COLPA DEI STUPIDI HANNO SOLO IL 25% , e gli bocciano tutto. ma anche vero senza di loro noi eravamo all'oscuro di tante cose. mi domando ma perchè beppe grillo ci crede a noi che siamo dei somari, non impariamo dai nostri errori. se gli italiani andranno a votare di nuovo io spero il m5s , ma tutti contro questi pd pdl e sciolta civica sel ecc . dobbiamo prenderci il paese e restituirlo al popolo se nò non avremo più futuro per i nostri figli. quando andiamo a votare ragazzi o ragazze pensiamo ai nostri figli, e no ai nostri privileggi, anche se sono piccoli. votiamo m5s , anche se ci è antipatico grillo, dobbiamo votare il m5s noi cittadini.ps per me grillo è forte l'ho seguo dagli anni 80 , non ha sbagliato niente, sembra che abbia la palla del presente , passato , futuro, azzecca tutto, guarda parmalat, cirio, e adesso telecom , lui l'ho disse nel 2007. sarà mandato dalla luce , per aiutarci.

loredana loffredo 01.10.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, ti ho votato convintamente, ma ora non mi convinci più. Conosco migliaia di persone "pensanti" e veramente libere che la pensano come me. Che i partiti tradizionali siano inaffidabili lo sappiamo da anni, ancora prima che nascesse il movimento 5 stelle. Il fatto e' che la gente vuole soluzioni concrete e non promesse e quando chi propone il cambiamento fa di tutto per non provarci anche col solo 25% di consenso, ovviamente si configura inaffidabilità: insomma un grande bluff. Addirittura con le scelte di questi ultimi giorni state spianando un quasi sicuro salvacondotto al caimano condividendo e gli obiettivi strategici. VERGOGNA!!! Mineo ha perfettamente ragione. Gli errori strategici si pagano inesorabilmente: vi ritroverete, bene che vada, con un 15% di consenso e non varrete più nulla. Ci saranno altri movimenti che verranno alla ribalta e il fenomeno Grillo svanirà come una bolla di sapone. Con molta probabilità questo post non verrà pubblicato: alla faccia della libertà di opinione.

Osmo Osmi 01.10.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vada a cagare 300.000 o 400.000 volte, corradino, e glielo dico dandole del lei, e senza circonlocuzioni, o sofismi fasulli, a lei tanto cari.

Il buonismo dell'immobilismo a 400.000 euro annui, e in parlamento da nominati, richiede un po' più d'impegno per gli alibi!

Lei mi induce nostalgia per un tempo in cui non ero neppure in ipotesi, quando c'era la possibilità dell'assalto alla Bastiglia e non solo allo stadio!

L'oligarchia dev'essere abbattuta!

gennaro esposito 01.10.13 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi ero sbagliato e avevo piazzato questo commento sotto un differente post, ma comunque la correzione è presto fatta. Cioè, non mi è chiaro. Detestate Corradino Mineo (un ottimo giornalista, invero) perché guadagna troppo? Perché si è messo con il PD? O perché vi ha criticato politicamente?

Mi sembra che certo questo articolo sia apparso dopo che vi ha criticato. Una ripicca? Atteggiamento infantile? Il solito livore che contraddistigue la destra?

E una mia privata curiosità: quale sarebbe la soglia minima di stipendio che il sig. Grillo ritiene equa? Lui ci lavorava in RAI, può dirlo.

mario, fixing pipes online 01.10.13 19:20| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potrebbe essere giunto il momento di inserire per ogni trasmissione Rai TV un banner - fisso, posto nella parte inferiore dello schermo del televisore - con l'importo del costo sostenuto dalla televisione pubblica e delle somme incassate per pubblicità dal programma in onda ?

Antonio Capalbi 01.10.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi piaceva molto il tg di Rainews24 condotto da Mineo (adesso è inguardabile!!!) e pensavo anche che fosse bravo poi è entrato in parlamento e il seguito lo leggo qui adesso.....povera Italia!!! Mi piaceva anche molto fabio fazio fino all'altro giorno..... Grillo una volta pensavo che esageravi, che ce l'avevi con tutti che eri troppo pessimista.....adesso penso il CONTRARIO! Eri e sei fin troppo ottimista e non esageri affatto!!!!!

Maria Angela Berchi Commentatore certificato 01.10.13 18:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

t'ammazzassero nel peggiore dei modi...bastardo...corrotto...gente senz'anima come te saprei io che fine farti fare..putrido...verme...e vieni a denunciarmi...che già ti aspetto...figlio di troia...farabutto

alberto corradi martinelli, imperia Commentatore certificato 01.10.13 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Mineo, la seguivo al telegiornale e mi sembrava una persona "a modo". Ha perso la mia stima. Basta!
E' diventato uno qualunque, del tipo che se dò una pedata ad un bidone della spazzatura, di giornalai come Lei, ne saltano fuori qualche decina.

Claudio T. Commentatore certificato 01.10.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento

a me corradino me sta simpatico e lo seguivo quando leggeva le notizie ansa su rainews 24, me piaceveno pure gli occhialini a scatto magnetico e come leggiadramente riusciva a gestirli.
Che colpa ne ha lui se il destino volle che percepisse i 300 o 400 milioni del tempo della liretta e poi 300 o 400 mila euri, è sì, perchè tutti i caporioni l'euro se lo sono cambiato a 1000 lire, mica come gli operai a 2000.
Vorrà dire che si saranno dovuti stampare altri BPP da caricare sul gobbo delle future generazioni, ma questo era inevitabile per il valoroso ma immaginifico bobbolo tajano.
Ma che continuiamo affà a parlare della rai, abbiamo detto che come annamo su noi la vendiamo e poi il nuovo padrone penserà lui a liquidare i 300 o 400 mila annui, quindi basta, argomento chiuso, ma che ce volete fa schjattà le coronarie a noi onesti che semo costretti a pagà la tassa cosiddetta canone

fracatz 01.10.13 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Peccato però che la legge "porcellum" di cui parla tanto Mineo è proprio quella legge che è stata voluta, votata e mai rimossa proprio dal suo partito (PD) insieme al partito del "pregiudicato" (PDL).

Luigi Bonardo Commentatore certificato 01.10.13 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Con quella faccia da culo che si ritrova non me lo posso dimenticare...Quando verrà il giorno che lo incontrerò lui da quel momento non potrà più dimenticarsi della faccia mia.

rino lagomarino Commentatore certificato 01.10.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

sigh ........

Davide C., Cornaredo Commentatore certificato 01.10.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CARO CORRADINO UN GIORNO FARAI ANCHE TU,IL TUO TEMPO,QUANDO FINIRANNOI NOSTRI SOLDI CON CUI TI MANTENIAMO
ALVISE

alvise fossa 01.10.13 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Corradino Mineo, fazioso come tutti quelli che votano quel partito di falsi e inciucioni che ci prendono per i fondelli da sempre, fin dalle origini comuniste. Sono molto peggiorati! Non si possono ne vedere ne sentire. Falsi come le banconote da tre euro. Continuano a voler far credere di essere bravi capaci ma soprattutto di avere la verita' in tasca pronti a tirarla fuori ad ogni intervista. E non provate a contraddirli, sono tutto loro. Ed ecco i risultati con queste menti eccelse da decine di anni, loro insieme ai parenti amici e ruffiani sono insediati in ogni dove come una epidemia, mentre il popolo e' sempre piu' alla fame spossessato della propria dignita'. Ma non gli dite che vorreste sostituirli, guai, siete degli irresponsabili, mercati, l'europa, lo spread, le agenzie di reating. Ma come e' possibile che ci siano in Italia ancora milioni di persone che continuano a credere alle fandonie di questa gente! Ma non vi basta quanto ci hanno fatto? Dobbiamo rovesciare questo regime!!!!

Ragoni Fabio 01.10.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Al CARO anzi CARISSIMO Corradino Minneo hanno intitolato una via , per meriti speciali ? A scoperto la pennicellina ? O si è solo venduto bene al Miglior offerente
Tanto lo abbiamo come al solito pagato tutti noi
Il Contadino sappia che i suoi lauti stipendi sono frutto di un debito pubblico stratosferico è parte del problema e stato il cane di riporto del sistema sinistrato lui e i i tanti violante andrebbero annegati

Riccardo Garofoli 01.10.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Per uno stipendio così alto il CARO Corradino quanti premi PULITZER ha vinto 15/20
O è l'ennesimo miracolato dal partito del debito ?

Riccardo Garofoli 01.10.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente anche i familiari di questi patetici leccaculo accettano di buon grado il loro ruolo grazie ai sostanziosi emolumenti che il congiunto, in definitiva, gratta dalle nostre tasche. Come si potrebbe affrontare lo sguardo e il giudizio della gente se non si avesse almeno la consolazione di fottersi, alle nostre spalle, lauti guadagni. Vigliacchi si, ma con portafoglio

speriamo bene Commentatore certificato 01.10.13 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

le solite chiacchiere di colui che si e' arricchito all'inverosimile senza pregi ne meriti ma solo tramite posizioni e carriere redditizie perche' amico di parlamentari, sono ormai abituati ad essere i padroni indiscussi del nostro paese e si sentono immortali. mai e poi mai penserebbero di perdere i loro privilegi un fatto per nulla concepibile per le loro minuscole testoline, sopravvalutanto troppo le loro figure sottovalutandone altre, potrebbero un giorno ricredersi un po' su tutto specialmente se si trovassero alla pari dell'italiano comune vivendo come lui guadagnando come lui.

monica c. Commentatore certificato 01.10.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento

stiamo veramente rimestando me.rda più la rumi e più puzza, non si salva nessuno, o m5s o grecia

graziano ., pisa Commentatore certificato 01.10.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Quello che non capisco di Grillo è perchè spara sempre ed unicamente contro il PD, contro i giornalisti dell'area moderata e lascia stare Sallusti, Ferrara, Belpeitro, Feltri e tutta la pletora stipendiata da Berlusconi. Mi viene il dubbio che a Grillo faccia comodo che Berlusconi rimanga sulla scena politica il più a lungo possibile, in modo che i veri moderati non possano prendere il timone di questo disgraziato Paese.

CARLO REGNANTI, Figline Valdarno Commentatore certificato 01.10.13 17:44| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa categoria di persone - servitori senza palle, gente inetta, scendi in campo fai l'imprenditore in Italia, misurati con le tue capacita',mettiti in discussione, invece di fare il lecca palle- tu a BEPPE GRILLO E GENTE COME LUI PURTROPPO PACA IN QUESTO PAESE DI FURFANTI, e voi ex comunisti vi siete sempre nascosti, ed eletti paladini del popolo abbiamo centinaia di esempi tra schifosi ex sindacalisti e giornalai da quattro soldi siete molto ma molto peggio della fantomatica famigerata banda bassotti berlusconiana siete la vera feccia -falsi bugiardi, invertebrati - dovete ringraziare a una fetta di stupudi allocchi che ancora credono alle vostre panzanate - a discapito della vera classe operaia che ancora vi sfama - BUGIARDI -E LETAMAIO -GRAZIE MOV. 5 ***** -CLASSE 1939 -

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 01.10.13 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Davvero, tutto quel livore non lo capisco ma, si sa, la paura è sempre cattiva consigliera !

giuseppe satriano, potenza Commentatore certificato 01.10.13 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura ....per questo non perdono occasione per attaccare l'opposizione. E' una delle novità strampalate dell'Italia,questa di una maggioranza straboccante che critica la minoranza per come vanno le cose.

Paolo C., Roma Commentatore certificato 01.10.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Definire Corradino Mineo GIORNALISTA è offensivo nei confronti del giornalismo , cane da guardia della democrazia.Possiamo definirlo un giornalista asservito al partito ,come i giornalisti di Hitler,Stalin o Mussolini.E' un portavoce di partito, che disinforma facendo il lavaggio del cervello al popolo Italiano , tramite un servizio pubblico fallimentare per il popolo Italiano,ma per questi signori è una manna dal cielo.Pagati il doppio o il triplo dei loro colleghi europei venderebbero l'anima al diavolo pur di conservare tali privilegi

Antonello M. Commentatore certificato 01.10.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento

3-400 mila euro all'anno...
15 mila euro al mese come parlamentare...
Alla faccia del cazzo....un vero comunista!

E bravo il nostro Corradino....

Massimo C., VERONA Commentatore certificato 01.10.13 17:40| 
 |
Rispondi al commento

A me piaceva, era simpatico e preparato su certi argomenti.
Poi è arrivato il movimento5 stelle et voilà corradino mineo si trasformò in un clone di vespa...;)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 01.10.13 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Poverino suda tanto!..........

anna adele ingusci, nardo' Commentatore certificato 01.10.13 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Ho il massimo rispetto di corradino mineo.
Non lo credo persona faziosa ma intelligente promotore delle sue idee e convinzioni.
Le guerre non si vincono sparando su tutti ma confrontandosi continuamente con l'avversario.
Se poi la colpa di guadagnare qualcosa di più della media è sufficiente per giustificare qualunque attacco significa che avrete come alleati solo i mediocri e il peggio della nostra italia. Del resto, è già oggi il peggio dell'italia che ci governa con i risultati che sappiamo.
Capisco che è più facile l'attacco indiscriminato ma chi oggi si pone l'obiettivo di migliorare il paese deve portarsi dietro anche la parte onesta di quelli che guadagnano più della media, di quelli che lavorano negli apparati statali, di quelli che hanno saputo farsi valere nel sistema attuale con tutte le sue storture e contraddizione magari con fatica e con qualche compromesso. Se poi non ce ne dovessero essere allora possiamo anche rassegnarci al peggio.

patrizi giovanni 01.10.13 17:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un incredibile mentitore, la bugia è connaturata da quando ha iniziato a lavorare in Rai. Mi vergogno di essere suo collega. Vade retro Corradino

Fulvio A., Vittorio Veneto Commentatore certificato 01.10.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S deve fare iniziative piu'eclatanti tipo andare in televisione e informare i cittadini di queste ingiustizie vergognose devono sapere che dietro le prediche di falsi difensori del popolo si nascondono sanguisughe con stipendi fuori tempo nello stato in cui ci troviamo.

rubino antonio 01.10.13 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei tanti servi del potere, uno dei tanti mantenuti dalla politica, uno dei tanti parassiti. E l'italiota cosa fa? Odia Grillo e il M5S, unici a voler ripulire questo schifo. Viva l'italia

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 01.10.13 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ti amo..........

filippo ciuffreda 01.10.13 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Un imprenditore per realizzare 300/400mila euro l'anno, deve tirare su un azienda coi fiocchi, in un mondo con una concorrenza sempre più sleale e tasse devastanti.

Questo, omino, perchè non si mette anche lui sul mercato libero ? visto che il suo partito, fa di tutto, per portare la nostra nazione al liberismo sfrenato.

Mineo, mettiti in gioco anche tu con la concorrenza, vediamo se sei in grado di fare 400 mila euro da solo, con il tuo ingegno le tue capacità e sforzi.

lucifero 01.10.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le informazioni che emergono dall'articolo e che interessano me ed eventualmente altre persone come me sono i lauti stipendi di queste persone che come merito sembrano avere soltanto quello di essere persone normali che per ragioni che non conosco prendono appunto questi lauti stipendi.
Io per esempio sono in grado di fermare un trattamento di acque di caldaia in condizioni di emergenza e fare ripartire il tutto impartendo ordini. Lo dico perchè sono stato costretto a farlo dal Cliente (estero) sotto pena (non espressa) di incarcerazione a vita (circa 22 anni fa, e oggi mi cagerei addosso per la mia incoscienza).
Allora, tornando al tema, che cosa hanno questi signori di più di normali lavoratori o almeno di quelli che rischiano (e ci hanno rimesso)la pelle?
Cosa hanno di più di quei lavoratori che sputano la propria salute per un salario da fame?
Non va bene così.
Il pensiero non ha prezzo e non va pagato con il denaro.
Non vanno pagati lautamente questi ruffiani che sparano puttanate per ingrassare il loro padrone.
E' arrivata l'ora degli spiriti liberi, dei confronti sui contenuti.
Il M5S, Beppe Grillo, hanno dato la stura.
Abbiamo la nostra opinione, ognuno di noi.
Una opinione molto diversa.
Ma abbiamo un programma in comune.
Rispettiamo le nostre opinioni, io la tua e tu la mia.
Il programma è quello che conta.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 01.10.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Devono smettere di dire che Grillo vuole scegliere lui i parlamentari siamo noi che li scegliamo e nel caso siamo noi che non voteremo più elementi che si sono dissociati.

Armando ., Milano Commentatore certificato 01.10.13 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Uomo penosissimo, di vomitevole faziosità e che oltretutto conta come il due a briscola, non ci sarebbe neanche da sprecare commenti...presto, molto
presto ci dimenticheremo pure di lui.

Antonio L., Ceglie Messapica Commentatore certificato 01.10.13 17:01| 
 |
Rispondi al commento

sono stanco di tutte le balle che continuano a dire ora il popolo se vuole può informarsi in altro modo ed è ora che lo facciano tutti diventiamo sempre di più ogni giorno lo si capisce dalla rabbia che monta dentro alla vecchia politica devono andare a casa tutti M5S ORA E SEMPRE

Marco Barbanti, Scandiano Commentatore certificato 01.10.13 16:57| 
 |
Rispondi al commento

ma da dove è uscito questo qua??
restano rintanati come sorci nelle loro calde tane e ne fuoriescono solo quando si sentono minacciati o richiamati.
Io non sapevo nemmeno che esistesse sto tizio.....quanti come lui strapagati restano nell'ombra come "cellule dormienti"?
E' ora di finirla...non se ne può più di questa gentaccia mangiapane a tradimento....:-(

gianluca carnevali (elianto72), roma Commentatore certificato 01.10.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace dirlo ma lo preferivo come giornalista su Rai news,da quando e' entrato in politica mi ha deluso e secondo me si e' anche un po rincoglionito...

flavio d., roma Commentatore certificato 01.10.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

A Corradino minneo vorrei fare il lungo elenco di ladri e miracolati dalla politica italiana
Tra i quali uno per tutti Lusi data la cifra
Ma non dimentichiamo le privatizzazioni fatte dai suoi padrini il mps e tutto lo schifo messo in gobba agli italiani
Mentre lui si piluccavs una vagonaya di soldi pubblici una ZECCA un parassita che oggi difende i suoi padroni

Riccardo Garofoli 01.10.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
quando sento o leggo determinate accuse al Movimento specie se fatte da chi non può assolutamente permetterselo, mi convinco ancora di più di quanto sia sporco il lavoro che i vecchi partiti, e quindi questo sistema, hanno fatto durante tutti questi anni. I politicanti non riescono minimamente a mettere i piedi per terra, i mass media li hanno elevati troppo in alto ,scioccando i poveri piddini e piddiellini speranzosi, a tal punto da rifiutarsi di capire quale sia la realtà, la reale situazione in cui versa il Paese. Basta ! e finita la cuccagna, tutti a casa su ! Forza M5S

Domenico Laurenza 01.10.13 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi aspettate difende i suoi interessi
Neanche un premio pulizer prende tanto
Solo in Italia si pagano i servi così tanto neanche il presidente degli usa prendeva tanto denaro pubblico
E uno dei beneficiari del debito pubblico Corradino e una spesa inutile e dannosa

Riccardo Garofoli 01.10.13 16:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

sappiamo bene chi è questo giornalaio.e non conta nulla.deve essere solo cacciato a casa anche lui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 01.10.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Se non fosse per il Porcellum dove sarebbe sto personaggio? Parla così perché ha paura che succeda veramente quello di cui sta parlando.
Peccato però che a noi M5S sta a cuore più l'interesse degli italiani (una nuova legge elettorale) piuttosto che il nostro tornaconto (un vantaggio ideale derivante dal mantenimento del porcellum).

Luca Veronese 01.10.13 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Troppo Zibibbo .... (e anche troppi soldi!).

LuigiVis 01.10.13 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe adesso devi cambiare mezzo di informazione .
18 milioni di elettori hanno piu di 65 anni ( dati istat 2012) molti giovanni usano internet solo per fb( io lavoro con 18 ragazzi tra 20-25 anni solo uno sa che. Non sei al governo ma al opposizione) l'unica fonte di informazione veloce e l televisione , tu ci sei solo quando cacci qulchuno che ci tradisce ( n.b.ci tradisce e no ti tradisce) e quando capirano questi cosa stai cercando di fare e pure abbiamo preso piu di tutti votti e tu non hai neanche 30 min sul tivu di stato per controbatere . Dovresti propio cambiare mezzo, adesso e il momento . Ww m5s

b.kad 01.10.13 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso tutti concentrati a dare addosso al movimento 5 stelle perché fa paura ed e il nemico comune ma spero ardentemente che i loro sforzi siano vani

Picerno Antonio 01.10.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

questi sono talmente abituati a raccontare BALLE alla gente che ormai non si ricordano manco più come si fa ad essere sinceri...
aaaaah il dio denaro quanto gli ha fatto male.

Marco F., ss Commentatore certificato 01.10.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

...ci importa una sega di Corradino1

Domenico Nucci 01.10.13 16:35| 
 |
Rispondi al commento

fai pena!!!

sergios g Commentatore certificato 01.10.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori