Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cronache marziane

  • 386


cronache_marziane__.jpg

Marziano, fermando un passante: "Scusi, scusi..."
Passante: "Pelle verde? Una nuova moda dopo la cresta e l'anello al naso?"
Marziano: "Non sia razzista. Un alieno non si giudica dal colore della pelle."
Passante: "Senta, mi dica cosa desidera e poi se vuole si dipinga pure dei colori dell'arcobaleno."
Marziano: "Vorrei qualche conferma. Sono uno studioso del suo Paese e qualcosa non mi torna. Ero rimasto con i miei studi all'inizio degli anni '90. Ma è vero che otto milioni di italiani sono diventati dei poveracci? Come è successo? Un Paese che era tra le prime potenze industriali. E poi è vero che Alitalia è stata comprata dalle Poste Italiane, che Enrico Letta è presidente del Consiglio e Napolitano è due volte presidente della Repubblica? Mi dica che sono delle falsità. E quel tizio che era fallito vent'anni fa con una montagna di debiti, si l'amico di quello grosso, Craxi, ha veramente governato il Paese per anni?"
Passante: "Le confermo ogni cosa."
Marziano: "Permetta, questa è fantascienza. E' vero che i leader sono ancora Bossi, D'Alema, la Finocchiaro, Cicchitto e Formigoni? Sembra "Ritorno al futuro". Abbia pazienza, neppure nei romanzi di Asimov succedono cose del genere. Questi hanno rovinato l'Italia e ancora la guidano dopo vent'anni. Ma quale popolo accetterebbe tutto questo?"
Passante: "Guardi ho da fare. Se vuole avere maggiori informazioni legga i giornali e segua la televisione, come la maggior parte degli italiani."
Marziano: "Scusi se insisto, ma nello studio della Storia dell'Universo non ho mai trovato una situazione simile. Come dite voi qui, "Mazziati e contenti"? Gli stipendi più bassi, le tasse più alte, la disoccupazione giovanile record dal dopoguerra e, contemporaneamente, gli stipendi dei parlamentari più alti, il finanziamento pubblico ai partiti per centinaia di milioni. Come fate? Qual è il vostro segreto?"
Passante: "Devo verificare quello che mi sta dicendo. Lei è scusabile, non è di queste parti, ma Letta e Saccomanni hanno visto la luce in fondo al tunnel. Perché dovrebbero mentire? Io sono ottimista."
Marziano: "Un procuratore a Palermo ha fatto un appello alla mafia perché si stacchi dalla politica. Ecco, questo non può essere vero. E ho saputo che Dell'Utri è ancora a piede libero e che Falcone e Borsellino sono stati uccisi anche grazie a un accordo Stato-mafia. Altro che "Cronache Marziane". Quando si toglie l'impossibile, tutto il resto è probabile. Voi state smentendo questa teoria. Per voi l'impossibile è realtà."
Passante: "Lei è un provocatore. Ascolti la RAI o Mediaset, legga i quotidiani nazionali, centellini le parole di gente del calibro di uno Scalfari o di un Severgnini e poi ne riparliamo. Si informi, caro alieno, si informi, come fanno tutti gli italiani che votano pdl e e pd. Non possono essere tutti imbecilli, via... Lei sta diffamando un Paese. Guardi se trovo un vigile la denuncio."
Marziano: "Si calmi. Sto solo facendo una ricerca. E, a proposito, ho trovato un dato interessante. L'Italia è agli ultimi posti per la libertà di informazione. Cosa può dirmi su questo?"
Passante: "Certo se tutti dicono le castronate che dice lei, altro che disinformazione. Studi, caro il mio marziano, si applichi prima di aprire le due bocche che si ritrova."

lasettimanabanner.jpg

Potrebbero interessarti questi post:

I dati che non potete non sapere
La RAI in bolletta
Ma che pianeta mi hai fatto

19 Ott 2013, 17:00 | Scrivi | Commenti (386) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 386


Tags: Alfano, Alitalia, Berlusconi, Craxi, economia, informazione, Letta, marziani, media, Napolitano, stampa, Telecom, tv

Commenti

 

Aveva ragione Ennio Flaiano che nel suo libro UN NARZIANO A ROMA scrisse la famosa battuta: a marzià, facce ride!
Il commento: diventeremo tutti "verdini"

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 30.10.13 11:46| 
 |
Rispondi al commento

"Discorsi e idee intelligenti valgono solo per una società intelligente; in una ordinaria sono addirittura detestati. Per compiacere questa infatti è assolutamente necessario essere superficiali e limitati. In una società del genere noi, dunque dobbiamo rinnegare gravemente noi stessi, rinunciando a tre quarti della nostra personalità per renderci simili agli altri"
da: AFORISMI SULLA SAGGEZZA DEL VIVERE di Arthur Schopenauer
Il commento: Siamo l'unico paese al mondo in cui si applica lo Stato di rovescio.
W Beppe!!!

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 30.10.13 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, brutta giornata. In tv si ripresenta il "faccia di palta" Bassolino (e per dire cosa?),
la controparte "politica" è la Polverini (!!??). Sul blog ho visto le foto di Marina Berlusconi (sembra una nuova, cattiva produzione della Mattel), ho visto il video di Pif (sul sito del fatto) e dopo le inevitabili incazzature, mi è venuto da piangere. Il commento: il lato ombra della tolleranza è la perdita di sensibilità per
l'intollerabile.

Alfredo Ercole, mjlano Commentatore certificato 28.10.13 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Non vivo in Italia e vedo la situazione che non CAMBIA ,solo parole, parole, personaggi squallidi che recitano male una retorica scandalosa e gli italiani che sperano... ancora. Dopo venti anni di NULLA ! Comincio a pensare che sono deficienti, come si fa a votare ancora PD O PDL,mi meraviglia molto che uno solo li voti.Allora gli italiani hanno perso la memoria, non conoscono la storia recente ..sono fottuti. Che cosa fanno gli incapaci che ci governano a Bruxelles..niente ottengono meno della Spagna..chissa`perche`. La storia DELL'EUROPA e`sempre stata SCHIFOSA SEMPRE GUERRE, basta pensare alla ultima con 56 milioni di morti e ora pensate che quelli che stanno a Bruxelles siano migliori?Cari italiani CHE COSA ASPETTATE A TIRARE FUORI IL CERVELLO ?non leggete di tutti i suicidi ..tanto pensate che a voi non succedera`..che quelli sono degli sfigati. Ma quqando guardate la tv NON VI VIENE DA VOMITARE SOLO A VEDERE I POLITICI, anche fisicamente sono grotteschi e indecenti TUTTI, QUALCUNO PEGGIO DI ALTRI .Oggi ho visto BERLU con BRUNETTA, DA NON DORMIRE e le allegre parlamentari del PDL CHE DIGRIGNANO I DENTI e il fraticello giullare Matteo RENZI che copia LE IDEE del M5S ...E QUELLI DEL pd......MA CHE BRUTTI E sopratutto osceni. sE NON CAPUITE CHE STANNO SOLO SALVANDO IL LORO CULO E DI VOI NON IMPORTA NIENTE allora siete SCEMI E DEFICENTI E VE LI MERITATE BEPPE GRAZIE che cerchi di svegliare le coscienze GRAZIE PER DIRE LA VERITA

MARTA ORTOLANI, es castell minorca spagna Commentatore certificato 28.10.13 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Shrek non è un alieno ma un orco, 'gnurant.

Wingardium Leviosa 23.10.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

per rispondere a quel amico che parla di evasione , lo volete capire che e un fantasma che evoca la politica per giustificare la loro incapacità di governare? chiameresti evasore un piccolo artigiano che in un anno lavorando da solo di questi tempi riesce a fare un utile di 20.000 euro con i quali può arrangiare con una famiglia di 3 persone , calcolate che se deve pagare tutte le tasse su quel guadagno le rimarranno solo 3000 euro cosa se ne fa? meditate gente meditate queste non sono tasse ma rapine...

antonio dionisio 21.10.13 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Se un pugno di persone tengono in mano il paese è colpa nostra perché nonostante leggi imbrogli per votare abbiamo una scappatoia che non vediamo non votare più a quella gente .Quando capita una discussione in fila dal medico o in qualche ufficio pubblico si parla di queste cose e quando a piccoli passi arrivo a dire di votare a M5S mi rispondono che sono tutti uguali ,promettono e non mantengono ma una cosa salta subito all'occhio ,non sono informati e questa la do anche al M5S perché alle informazioni on line pochi accedono e pertanto è necessari che gli attivisti vadano alle televisioni e parlino sempre e continuamente e denuncino tutto ciò che e denunciabile ,pochi sanno veramente cosa succede tra le bugie di certi politici con la faccia d'angelo e cattiva informazione di certa stampa è difficile che uno non bene informato ci si raccapezzi nella porcheria della politica .

Francesco Piu 21.10.13 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, le persone sono stanche , tanto tanto tanto stanche, e se stanno più o meno "calme" è solo perchè pensano che non c'è altra soluzione se non quella di andare a Roma e SRADICARE con forza e determinazione fisica tutti quelli che stanno in quei palazzi perchè nessuno crede che questo Governo ci manderà mai al voto per "compiere il cambiamento" in maniera democratica.

Quindi, per rispondere al "marziano" , la realtà è che gli italiani non sono bravi nelle mezze misure, o estirpano o convivono, ed ora la volontà è quella di estirpare nel modo più brutale!

Per questo motivo "tentennano" ... ma se parte qualche "testa calda" non ci saranno remore da parte di tutti gli altri ...

Monica C. Commentatore certificato 21.10.13 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Volevo rendere omaggio ad un amico...un grande imprenditore...un grande uomo...onesto per il semplice fatto di essere riuscito a fare ciò che ha fatto per orgoglio...si è tolto la vita, quindici giorni fa, a causa della propria situazione finanziaria...

L'attività di ristorazione non riusciva a decollare ed i debiti aumentavano...non è mai riuscito a farsi una ragione del fatto che se l'attività non funzionava, non era colpa sua, ma delle istituzioni...di uno stato che quando sei in difficoltà anzichè tenderti la mano, ti chiede di poggiare la testa sul ceppo, in attesa del boia.

Proprio come la criminalità organizzata. Che quando non hai più nulla da dare, si prende la tua vita. La vuole, la esige. Devi pagare, con tutto quello che hai. Fino all'ultimo.

Simone I. Commentatore certificato 21.10.13 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dire ai ladri componenti della "casta" partitica che non verrà mai usata violenza è una cautoastrazione e un vantaggio che non possiamo dare

marco bani 21.10.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto 10 pattacch€ che se,come è probabile, scoppierà una rivoluzione passeremmo noi ad esser dei terroristi eversivi, noi, mica loro che tengono in ostaggio un intero paese.

Roberto Meo 21.10.13 14:16| 
 |
Rispondi al commento

anche se venisse ,invece che un marziano, lo stesso Gesu' Cristo , ci sarebbero sempre i soliti idioti che nn credono a quello che vedono o sentono. Grillo, scusa, ma ti sei chiesto quanti italioti sono legati al carrozzone della politica e ci mangiano sopra? penso che sia quasi la meta' degli italiani....solo cosi' si spiega che non vedono ne sentono ......a loro va bene come si vive ora.....hanno i partiti, i politici, che li mantengono e permettono loro di rubare a man bassa......e' logico che loro voteranno sempre questo schifo di governo.....sarebbe da fare una bella ricerca per vedere se ho ragione........

Luigi D., Jesi Commentatore certificato 21.10.13 12:58| 
 |
Rispondi al commento

INVASIONE ALIENA DELLA TERRA

Stiamo per invadere il pianeta terra.
Teniamo a precisare che il 99,99% della popolazione terrestre non avrà nulla da temere, non sarà schiavizzata più di quanto lo è attualmente dal rimanente 0,01% della popolazione.
Anzi lavoreremo insieme a voi e tutto il ricavato verrà equamente diviso.
Le produzioni industriali nocive per l’ambiente saranno eliminate e sostituite con produzioni che utilizzano tecnologie non inquinanti e gratuite già a vostra disposizione, ma non utilizzate dai vostri tiranni.
Per ogni albero abbattuto per fini industriali ne ripianteremo tre, affinché anche le generazioni future ne possano godere.
Lavoreremo tutti senza distinzione di razza, religione e sesso. Ognuno di voi sceglierà il lavoro che più gli piace.
L’orario di lavoro sufficiente a produrre tutto ciò che ci necessita per vivere degnamente sarà di tre ore al giorno.
Ognuno di voi dovrà vivere in case degne di tale nome, a differenza di come ora la maggior parte è costretta a vivere in tuguri dove i nostri animali si rifiuterebbero di alloggiare.
Sarete messi al corrente di quanto ammontano le risorse del pianeta ed insieme decideremo come utilizzarle per soddisfare i bisogni di tutti gli abitanti della terra.
Questo vi permetterà di capire per cosa lavorate quotidianamente, a differenza di ora che lavorate come automi senza sapere perché e per che cosa.
Perché abbiamo deciso di invadervi?
Abbiamo visto persone che si sono suicidate perché non riescono a sopportare i ritmi di lavoro imposti dai loro padroni e terrorizzate dal rischio di perdere il lavoro.
Abbiamo visto persone incatenarsi sui tetti delle fabbriche per cercare di mantenere il loro lavoro da schiavi, quando avrebbero dovuto incatenarci i proprietari.
Abbiamo visto massacrare popolazioni inermi ( aborigeni australiani, indiani d’America, indios del Sud America, tutte le popolazioni dell’Africa e parte dell’Asia) per rubargli le risorse dei loro paesi ed i massacratori brindare all’aumento

alieno54 21.10.13 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei fare un appello al marziano: dopo quello che hai capito sull'Italia e i suoi governanti sicuramente ti è venuto la voglia di portare le tue armi marziane e far disintegrare tutti questi politici nominati ( hai dimenticato Casini che c'è sempre ). Con i tuoi mezzi puoi bonificare anche l'aria che respiriamo ed avviare il nostro paese verso tempi migliori. Questo è il sogno della metà degli italiani... l'altra metà vota PD e PD-L e quindi dichiara di star bene. Ma aprendo gli occhi alla realtà perché non tentiamo di salvare noi l'Italia con il nostro voto?

pasquale ippolito, napoli Commentatore certificato 21.10.13 10:37| 
 |
Rispondi al commento

LA NOSTRA BATTAGLIA SAREBBE GIA' VINTA VISTA LA PALESE INCAPACITA' DI QUESTI LADRONI CEH HANNO ROVINATO L'ITALIA, IL PROBLEMA SONO LE PERSONE VOTANTI, MOLTI SI OSTINANO A NON VOLER GUARDARE IN FACCIA LARELATA' DELLE COSE, ALTRI, FORSE MOLTI DI PIU' DI QUELLI CHE PENSIAMO, VIVONO DEL PARACULISMO POLITICO CHE HA LORO FORNITO LAVORO PRESSO ENTI OD ISTITUZIONI, PARTECIPATE, ORGANI INUTILI, POSTE.....

nazzario tomassetti 21.10.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

che l'Italia sia ad uno degli ultimi posti per libertà d'informazione è verissimo: infatti non pubblicate quasi mai i miei post. E l'ultima domanda del marziano dovrebbe essere: "ma è vero che dopo tutto le assurdità successe in questi anni, ora addirittura c'è un comico con programma politico "vaffanculo!" che pretende di governare il paese?" Quando è troppo è troppo: buttiamo una bomba marziana sul Pianeta terra e facciamo scomparire una volta per tutte questa genia autodistruttiva!

Paola Calabrini 21.10.13 09:06| 
 |
Rispondi al commento

PRETESTUOSO...????
Il voto palese chiesto dal MoV 5 Stelle sarebbe pretestuoso, per il PDL e gran parte dei soci in affari e misfatti del PDmenoelle, semplicemente perché mai prima e' stato applicato per altri cadi..?!?!?! Si nascondono dietro un regolamento, che per quanto in vigore va rispettato...MA IN QUANTO TALE PUÒ ESSERE MODIFICATO, no..???
Cosa temono, di dover uscire allo scoperto..?!???
Un cittadini nonché elettore non dovrebbe avere il DIRITTO di sapere come si comporta il suo schieramento politico e il politico non dovrebbe avere il DOVERE di metterci la faccia e gli attributi, se in dotazione, visto che rappresenta chi l'ha mandato li'..????
Perché continuano a considerarci degli idioti appellandosi alla NON RETROATTIVITÀ della legge che essi stessi hanno redatto e approvato, visto che ci si riferisce solo ed esclusivamente ai REQUISITI PER LA CANDIDABILITA'..???
Sono talmente puerili e schiavi del "sistema", nonché incuranti della volontà popolare, di non VOLER capire che abbiamo bisogno di TRASPARENZA..!!!
Un regolamento li di redige e/o lo si modifica in pochissimo tempo se si condividono i valori di sovranità popolare, onesta', trasparenza e senso di responsabilità...!!!!
Tutte qualità e valori che a quanto pare mancano alla maggior parte dei nostri politicanti nazionali e locali...!!!
Perché anche locali...???
Beh, nella Contea di Mariglianella, sono "appena" 15 mesi che attendiamo di essere convocati per la redazione di un regolamento per le riprese i streaming dei Consigli Comunali e "appena" 4 mesi che non ci convocano per la redazione di un regolamento OBBLIGATORIO (Legge 267/2000) per l'attuazione di referendum comunali propositivi e abrogativi...impegno, inoltre, assunto in C.C. otto richiesta degli Amici di Belle Grillo di

Leopoldo Esposito, Mariglianella (NA) Commentatore certificato 21.10.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Scusate mi sono iscritto correttamente?

Francesco C., Sanremo Commentatore certificato 20.10.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo solo la conferma che ho fatto tutto correttamente.... compresa la mia iscrizione al Blog salutoni a tutti da Sanremo, tra poco ne vedremo delle belle.

Francesco C., Sanremo Commentatore certificato 20.10.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Nessun dubbio mi sfiora circa l'esito di questa immane battaglia: NOI DEL MOVIMENTO VINCEREMO.

Jano P. Commentatore certificato 20.10.13 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo deciderci a sollecitare l'impeachment del presidente della repubblica come richiesto da più parti?
Non gli si può addebitare tutte le colpe del berlusconismo ma gli ultimi anni lo vedono protagonista in negativo del mantenimento dello statu quo.
Il "migliorista" che è in lui non demorde, la stabilità è il suo mantra, il lettino (piccolo letta) il suo allievo più promettente, gli equilibrismi governativi non lo nauseano ma sembra ritenerli necessari, vogliamoci bene anche a costo di non ricordarci cosa è bene.
Appare, a torto o a ragione, il protettore di questo sistema politico screditato e incapace il cui unico interesse è il mantenimento dello stallo in cui sopravvive il nostro paese.
Mettere in stato d'accusa il presidente italiano è un segnale forte che milioni di cittadini ormai più infuriati che rassegnati potrebbero considerare un punto di partenza valido per quello scossone al sistema ormai indispensabile.
Dal placebo all'elettrochoc prima che sia troppo tardi.

gianni g., livorno Commentatore certificato 20.10.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Marziano, ti sei dimenticato di Casini. E' sempre lì, in un modo o nell'altro ricompare, usando anche i dottori in economia ma non in furbizia. Marziano, non appena trovano l'accordo sulla spartizione del partito (soldi), vedrai il nuovo centro tavola. Stanno lavorando in molti ad/di uncinetto. Potranno dire a nostra insaputa eravamo stati iscritti in altri partiti, ma ritenevamo già di agire in quello nuovo, perché siamo la novità (camaleontica). Marziano, marziano, perché non hai portato un virus celeste che li colpisse.

f.d. 20.10.13 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Presidente Napolitano, si dimetta, glielo ripeto ancora. Lei al momento è il responsabile principale di questa drammatica situazione del paese. Lei ha permesso a Berlusconi, a Monti e a Letta di perpetrare questo immiserimento della parte migliore degli italiani, quella che prima dava lustro e forza al nostro paese, lasciato alla mercè di una oligarchia di affaristi senza scrupoli e di politici imbecilli e corrotti. Se ne vada prima che il dramma esploda in tragedia, caro Presidente della Repubblica. Avv. Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 20.10.13 16:10| 
 |
Rispondi al commento

il marziano era parente della cecile kyengè?

fernando savorana 20.10.13 15:42| 
 |
Rispondi al commento

E' per tutto questo che bisogna veramente cambiare e sostenere con tutte le forze, oggi più che mai, il M5S.

Sandro Antonini 20.10.13 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CONDIVIDO

e.campa 20.10.13 14:01| 
 |
Rispondi al commento

CARO ITALIANO ALL'OCCHIO, SE NEL FRATTEMPO L'ATTUALE CAPO DELLO STATO DOVESSE DIMETTERSI O CHE, TI RITROVI CON OTTIME PROBABILITA' CHE B. VENGA ELETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

Marco R. Commentatore certificato 20.10.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

TANTO PER RIMANERE IN CRONACHE MARZIANE QUAGLIARIELLO CE L'HA GIA' FATTO BEN CAPIRE BERLUSCONI RIMARRA' SENATORE. LA LEGGE SEVERINO PER LA DECADENZA DI UN POLITICO PREVEDE SEI ANNI DI INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI. BERLUSCONI NE HA RIMEDIATI DUE. COMMISSIONI VOTO SULLA DECADENZA ECC. ECC. SONO SOLO MISERABILI PRESE PER IL CULO ED ESPEDIENTI PER PERMETTERE ALLA VECCHIA POLITICA DI SOPRAVVIVERE. SE LE STUDIANO PROPRIO TUTTE. CRONACHE MARZIANE TO BE CONTINUED........ E' SOLO L'INIZIO DELLA PIU' GRANDE TELENOVELA POLITICA CHE LA STORIA ABBIA MAI CONOSCIUTO. NELLA VECCHIA POLITICA REGNA SOLO L'ANARCHIA. FANNO QUEL CAZZO CHE VOGLIONO E POI VOGLIONO FARTI CREDERE CON LE LORO TV DI MERDA CHE GLI ANARCHICI SONO PER STRADA. VECCHIA POLITICA SPERO CHE VAI A CASA QUANTO PRIMA DEL TROPPO TARDI (SPERO CHE NON SIA GIA' TROPPO TARDI) NE ABBIAMO PIENE LE TASCHE DI MANTENERTI.

Marco R. Commentatore certificato 20.10.13 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, mi sono divertito molto a leggere questo post, peccato che sia tutto tragicamente vero!!!!!

alessandro montanari, codogno Commentatore certificato 20.10.13 13:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

bellissimo post rispecchia la VERITA°

michele dragone, torino Commentatore certificato 20.10.13 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando mai! Il nostro è sempre stato un paese di poveracci. Un paese sempre sull'orlo del baratro economico.

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 20.10.13 12:10| 
 |
Rispondi al commento

chiacchiere....

Peppino C., pabillonis Commentatore certificato 20.10.13 11:43| 
 |
Rispondi al commento

A me sembra che una volta tanto la figura da marziano l'abbia fatto il M5S...dove era ieri e l'altro ieri..a Roma A Milano...a manifestare in piazza con i sindacati antagonisti,studenti,NO TAV,NO MUOS...NOOO,due,dico due bandiere 5S ho visto in piazza,nient'altro !!!..quale posizione
ha espresso il M5S sulla " due giorni di protesta"
..IL NULLA ASSOLUTO !...a quelli che ( leggo oggi)
si sono accorti qui sul BLOG di questa afasia,dico
ALLA BUON ORA,ma chiedo anche sommessamente,dove eravate quando in queste due settimane ho cercato di sensibilizzare noi della rete,ogni giorno sulla protesta messa in campo da quei soggetti
sociali ?...la maggioranza di quelle decine e decine di migliaia di persone HA VOTATO O COMUNQUE GUARDA CON ESTREMA SIMPATIA IL M5S...
..una buona occasione persa dal M5S,altro che i POST sui marziani e su questioni trite e ritrite
...Beppe,staff,GianRoberto..SVEGLIATEVI !!!!!!!!!

f.g-torino.

franco graziani 20.10.13 11:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BLOG!!!

Ecco l'itaglia per un Marziano!

https://www.youtube.com/watch?v=zkJ2lw6ovEw

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana 20.10.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post

paoloest21 20.10.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Questa frase "non abbastanza despota"
è l'ammissione da parte del sig. Fedele Confalonieri di quel che era il condannato.

Non c'era bisogno che ce lo rammentasse chi fosse il suo amico basta guardare quello che ha fatto nel suo recente passato come x esempio i diktat sui giornalisti e le trasmissioni tv che non gli andavano a genio.

Udite udite cittadini del PdL questa è la prova di chi ci ha governato x anni.

Saluto tutto il M*****

da nessun copy

nessun copy 20.10.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

quando Beppe capira' che il vero problema sono gli italiani e la malattia genetica di cui sono purtroppo portatori (cretinite acuta, con complicanze gravi come l'ignoranza , si sentira' come mi sono sentito "IO" ad una riunione regionale del movimento 5 stelle con la presenza di alcuni parlamentari.. Be' mi sono sentito davvero un idiota, sembrava l'aula del famoso film "pensieri pericolosi" ZERO CIVILTA' E ZERO INTERESSE COMUNE, quasi tutti intenti a fumare nelle vicinanze della sala ed a mettersi d'accordo sulle poltrone regionali da occupare o da "far occupare". Quando mi sono iscritto al sito ero consapevole delle difficolta' in cui sarei andato incontro ma non mi sarei mai aspettato di vedere tanti mafiosi senza RE con una sfacciataggine cosi violenta e priva speranza. La mia vita sara' un inferno per le cose che ho avuto il coraggio di scrivere in rete, ma almeno ho una vita MIA e credetemi se vi dico che VALE SEMPRE LA PENA DI VIVERLA FINO IN FONDO... ne abbiamo soltanto una ed i rimpianti ti uccidono nel silenzio "LENTAMENTE".

Rodolfo Mazzagatti 20.10.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il paziente muore ho perso un "cliente", se guarisce ho perso un cliente se lo mantengo stazionario avro' un cliente a vita:
La LOGICA delle industrie farmaceutiche!

Il Governo non adotta nemmeno questa logica perversa!
Il Governo tende ad ammazzarli i clienti, i contribuenti, applicando delle leggi, delle manovre repressive che vanno contro i loro stessi interessi, creando un pauroso vortice che ingoiera' tutti, o almeno tutti coloro che gia' tirano la carretta!
Sono delle vere e proprie slot-machine: Che creano dipendenza, ludopatia che determinera' la fine del giocatore!
Tasse, gabelle, violenze di ogni tipo sulla pelle dei "poveracci"...aumento dell'iva che aumentera' la recessione, diminuera' il potere d'aquisto, con ulteriore disoccupazione, creando i presupposti, che si configureranno in minori entrate:
Migliaia, centinaia di migliaia aziende chiudono e chiuderanno e cio' in prospettiva, "stabilira'" che saranno miliardi in meno che confluiranno nelle casse dello stato, visto che chi chiude non paghera' piu' il dovuto!

Il libero mercato, il liberismo selvaggio, il Capitalismo che invece di essere arginato dallo Stato trova in esso un organo "compiacente"!

Tutto cio', purtroppo, non potra' essere fermato con denunce, ma con azioni decise, rivoluzionarie, che sovvertano la logica del Capitalismo e delle banche, che socializzano i debiti e privatizzano i profitti:
Lo stato, il Governo e chi decide, o chi intende subentrarvi, deve farsi carico del problema e creare i presupposti di uno stato non piu' dipendente, succube delle lobbie finanziare, che in periodi di vacche magre, non hanno alcun "interesse" a rischiare capitali, avendo a disposizione paradisi fiscali e vacche da mungere quando e come gli fa piu' comodo!
Grillo vuole fare il BoooM alle europee, ma con quali argomenti convincenti, che invogliano il cittadino a seguirlo, a profondergli quella fiducia e quella "certezza" che si stia operando una politica rivoluzionaria, volta a rompere gli schemi?

Game Over @reloaded 20.10.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

chi vota grillo e' intelligente ...chi vota altri e' cogl....,punto e basta !!!

ETTORE CASTELLINI 20.10.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mbeee, mbeee, mbeeee. Che cosa stanno vedendo?Si stanno scompaginando.Mi stanno mettendo all'erta.Le pecore non sono mica stupide, come erroneamemte si crede

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.10.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


o.t.

@claudio
@ toto
@er caciara

non avete notato la faccina accanto a "quotidiani"?

vi riconfermo che sono disoccupato.

30 euro di quotidiani die?

non li ho :)))

paoloest21 20.10.13 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre la "partitocrazia" se ne frega dello scandalo dei 98 MILIARDI di euro delle slot-machines, in questo Blog c'è stato un vero martellamento e si è occupato diverse volte dei 98 miliardi :

Il 12/08/2007 http://www.beppegrillo.it/2007/08/bische_di_stato.html

Il 26/08/2007 http://www.beppegrillo.it/2007/08/il_potere_del_s.html

Il 11/01/2008 http://www.beppegrillo.it/2008/01/98_miliardi_di_domande_per_prodi.html

Il 05/12/2008 http://www.beppegrillo.it/2008/12/98_miliardi.html con l'intervista al Dott. Marco Smiroldo , magistarto della Corte dei Conti.

Nell'agosto 2012 nel Blog di Beppe Grillo venne effettuato un sondaggio “I punti della manovra economica dei Cittadini” e al 2° punto è stato indicato “Recupero dei 98 miliardi evasi dalle società di slot-machines” http://www.beppegrillo.it/risultati.html

Teniamo sempre presente TUTTO questo e parliamone con la Gente !!!!

www.comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 20.10.13 11:10| 
 |
Rispondi al commento


Non rompiamo quella scala…
Posted on ottobre 20, 2013

Quale scala? La scala sociale, che per migliaia di anni è stata formata solo da gradini strettissimi e molto distanziati, che solo a pochissimi era possibile risalire. Qui in occidente, per l’intreccio di situazioni e motivi culturali religiosi e storici, questi gradini si sono allargati e riavvicinati molto, consentendo a molta più gente di salire migliorando la propria vita e quella dei propri cari.

Oggi, le classi più elevate, stanno usando i piu poveri degli altri emisferi per distruggere questa scala, eliminando la classe media, cioè NOI. Se lo permetteremo, se questa scala tornerà come prima, le conseguenze sociali saranno terribili, e questo succederà se non riconosceremo la differenza che esiste tra classi alte e classi agiate, perchè i veri padroni contano sulla divisione esistente nella classe media, tra medio bassa e medio alta.

http://en.wikipedia.org/wiki/Topaz_%28yacht%29 Questo se ci riflettete bene, vi darà una REALE idea di cosa significa essere davvero ricchi, ma ricordatevi che tra essere ricchi ed essere potenti ci può essere una grande differenza, perchè della ricchezza ci si può annoiare, ma del potere mai.

Il potere non nasce tanto dalla tua forza, quanto della debolezza altrui, non dalla tua ricchezza, quanto dal bisogno di chi ti circonda. Per questo lo scopo potrebbe essere non tanto quello di diventare più ricchi loro, ma di fare diventare più poveri noi. Volete una dimostrazione? Le battaglie per i monopoli, Microsoft, Apple, Samsung, Google, Lvmh, GE, non occorre essere il solo per essere molto ricco, ma devi esserlo per essere il più POTENTE.

Io spero che su quello che leggete su questo blog, ci riflettiate.

www.laforzamotrice.it

Ruggero B., Brescia Commentatore certificato 20.10.13 11:09| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BLOG!!!

Quì il marziano;
quì gli itagliani;
quì certe femmine;
quì certi fotografi-giornalisti;
ecc., ecc. a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=voesY7XxfBc

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana 20.10.13 11:08| 
 |
Rispondi al commento

invidio quel marziano per due motivi,il primo è ovvio è un marziano può andare via quando vuole, il secondo motivo è il fatto che si sorprenda ancora di questa situazione che descrive, purtroppo per noi è normale .
buona domanica blog

A.panino 20.10.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, domenica 20 ottobre,qui è una giornata magica.Sono circondata da una bellezza incredibile.Se fossi una poetessa scriverei una poesia da antologia tanto è sovrumana questa atmosfera.

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.10.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

"Gli stipendi più bassi, le tasse più alte, la disoccupazione record dal dopoguerra....ecc.."

E circa 90 MILIARDI di euro immessi ogni anno nel circuito dei "giochi", dove il comparto delle slot-machines avrebbe dovuto versare allo Stato circa 98 MILIARDI di euro, nel 2007, dopo un accertamento della Guardia di Finanza, richiesto dalla Corte dei Conti. Nel 2008 è "intervenuto" il Parlamento ed ha praticamente ANNULLATO l'accertamento con "direttive" RETROATTIVE !!!!

Questa è l'ITALIA della.... "partitocrazia" :
stangare i Cittadini e favorire-aiutare le slot-machines !!!!!

www.comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 20.10.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nello studio della storia dell'universo il marziano non ha mai trovato una situazione come la nostra:
questa mi sembra la conclusione giusta del ragionamento
Vittorio Spera- Milano

vittorio spera, milano Commentatore certificato 20.10.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

.... Post impeccabile ed ironico sulla disinformazione che subiscono gli Italiani dalla TV e dai giornali( finanziati con i soldi delle N/S.tasse ).

.......MA , ATTENZIONE !!....
NON vorrei, però ,
che passasse l'idea che TUTTI quelli Che votano per quello che è ormai un Partito Unico e
che si erge a difesa degli Interessi della BCE ,Mercati Internazionali , ecc. , lo fanno perchè sono CRETINI O SCREMI ((... in pratica il PDL , PD, SEL , Lista Civica , ecc. , ecc. , sono solo delle correnti all'interno di quello che si può considerare un " Partito Unico " )) ;
la MAGGIOR PARTE , invece , votano per il "Partito Unico " perchè hanno paura di perdere i Loro PRIVILEGI !! .

In pratica in Italia ci sono solo 2 "partiti " :
Il Partito Unico che fa gli Interessi dell'1% che detiene il potere e Ci rende schiavi
e il Movimento 5 Stelle che cerca di fare gli Interessi del 99% dei Cittadini .

In pratica con i soldi delle N/S. tasse
i Poteri Forti ( Banke , Mercato Internazionale in genere , ecc. ) comprano NON soltanto i mass-media Ma tutti i dirigenti dei posti di comando del il sistema che comanda il paese (( es. i Loro cani da guardia del Ministero della Finanza , dell'Interno , della Magistratura collusa , e l'organizzazione mafiosa semi-legalizzata (... quando avranno modificato la Costituzione diventerà legalizzata )) Che Ci rende schiavi .

Lino Viotti Commentatore certificato 20.10.13 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Egregio sig. Letta vengo da Marte e vivo qui da ben 60 anni e più.

Ho sempre visto nella vita qui sulla terra governi che hanno, nei momenti di difficoltà,
sempre prelevato soldi dalle tasche dei cittadini lavoratori.

A parte le bugie che raccontate, è la prima volta che mettete in tasca ai lavoratori qualche spicciolo, non si deve gonfiare il petto x questo
visto che quando li prelevate sono sempre il doppio o il triplo.

Però le chiedo una cosa

Xchè non fate una legge anticorruzione veramente efficace, a cui debbono sottostare tutti quelli che lavorano nella pubblica amministrazione, a partire dal Presidente della Repubblica in giù fino all'impiegato statale

Si faccia dare una mano sig. Letta dai parlamentari del M***** che in quanto ad onestà stanno dando lezione a tutti.

Le regole sono facili da applicare:

1) chi sottrae direttamente denaro allo stato
deve rifondere il maltolto perde x sempre la possibilità di un pubblico impiego e se non si trovano più i soldi perde anche i contributi della pensione.

2) chi chiede denaro ai cittadini per favori che non può fare licenziato in tronco, e non potrà più entrare nella pubblica amministrazione.

3) chi prende tangenti da cittadini che vogliono
avere qualche favore licenziato in tronco perdita del diritto di essere assunto dalla pubblica amministrazione e restituzione dell'eventuale danno allo stato.

X il carcere le pene le sanno dare i giudici terrestri quindi io da marziano non entro nel merito.

Con la legge anticorruzione ci sarebbero molti effetti:

meno condannati ed inquisiti in parlamento

risparmio sui costi dello stato

riduzione delle tasse

ma soprattutto una ventata d'aria di onestà in questo vostro paese così corrotto e bugiardo.

Si ricordi sig. Letta si faccia dare una mano che in parlamento ha la possibilità di farla passare questa legge

io me ne tornerò su Marte ma per dirla come quelli del M*****

a riveder le stelle ciao ragazzi

da nessun copy

nessun copy 20.10.13 10:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi maledetti lo fanno apposta per renderci infelici.Chi è infelice acquista.Ma stiano attenti perche quando finiscono i soldi, privati della nutella (preso a simbolo del consumismo schifoso)si avventano contro feroci.Una prova?Togliete il calcio e vedrete che succederà

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.10.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi sà chi i marziani siamo noi che accettiamo tutto questo. Abbiamo uno stomaco di ferro. Al dissesto totale da incapacità politica si aggiunge la truffa continuata negli apparati statali e regionali, ultima quella delle fatture pagate due volte nella Asl di Napoli. E' logico che lo stato non ce la fà se tutti si sentono autorizzati a fregare a piene mani. Anche Salvini della lega, che a priori non voterò mai, diceva delle cose giuste e cioè che in comuni del nord bastano 3 dipendenti contro una quarantina nei comuni del sud a parità di mansioni e di popolazione. Questa è tutta gente a libro paga dello stato. I dipendenti anticendio nel sud sono migliaia di migliaia contro le poche centinaia del nord. Anche qui un spreco pazzesco di risorse pubbliche. Purtroppo o si cambia radicalmente o falliamo tutti, compreso la parte sana del paese che non c'entra un cazzo.

N.G. 20.10.13 10:49| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8UmS0Pm2q9A#t=38

mariuccia rollo Commentatore certificato 20.10.13 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma sto' marziano non sara' mica atterrato in piazza san Lorenzo in Lucina?

Adolfo Treggiari 20.10.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Tutto dipende del tipo di passante che il marziano ha intervistato sulla terra.
Come è vero che otto milioni di persone sono diventati più poveri ve ne sono altrettanti che stanno vistosamente meglio, se poi a questi vi si aggiunge tutto l'indotto fanno la maggioranza.

Se si avesse la certezza che queste condizioni rimangono statiche nel tempo, quelli che chiamo maggioranza spinti dal loro egoismo farebbero bene a mantenere questo status quo. Ma è molto probabile che andando avanti così, le cose potrebbero leggermente cambiare e allora cosa succederebbe?

Angelo Sanfilippo 20.10.13 10:08| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

buondì

ieri mi sono preso l'accusa di neocolonialistaimperialista,
spero che oggi con questo mio, non mi venga appioppata anche l'accusa di essere amico dei nazisti.

vengo al dunque

andando in edicola per comprare i miei soliti 25 quotidiani :) mi son ritrovato tra le mani anche il fatto quotidiano, sfogliandolo ho letto l'articolo di tale stefano disegni.

lo sottoscrivo.


paoloest21 20.10.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bella l'immagine d apertura del post, quasi quasi ci faccio un poster gigante..da usare x il tiro a segno! ^^

Manuele V., Marche Commentatore certificato 20.10.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

LE TRE LEGGI DELLA ROBOTICA (Asimov)
"Io,Robot ItaGliano"

1.Un robot non può recar danno a PD-PDL né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, il PD-PDL riceva danno.

2.Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dal PD-PDL, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.

3.Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge.

PS:Io non mi sento un
Robot ItaGliano.
Io non mi sento italiano
ma purtroppo e per sfiga lo sono.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 20.10.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe dovresti ringraziarli invece di criticarli . Se ci sei Tu nel panorama politico è perchè ci sono loro! O almeno alcuni di loro. Poi vorrei ricordarti che se uno è il venditore ed un'altro è l'acquirente Realmente stanno facendo la stessa cosa sono complici in una azione solo con ruoli sociali diversi. Se dopo la transazione si imbeccano reciprocamente non dovrebbero dimenticare che essendo stati complici non possono ora criticarsi a vicenda su chi a transato meglio !
P.s. Tu (credevo lo sapessi o forse lo sapevi ed oggi te ne sei dimenticato), dovresti sapere che chi opera per il bene non cerca di convincere ( con - vincere ) ma bensi Operare per il bene. E se tu credi che gli altri non comprendano la Tua capacità forse è perchè cerchi di convincere invece di operare.
Dovresti anche sapere che la forza, anche solo di due persone su mille, che operano per il bene fanno molto molto di più di ciò che appare.
Buon lavoro.

cesare lunelli 20.10.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passante: Guardi, in realtà, gli Italiani hanno provato a cambiare, si figuri che hanno provato a votate anche Beppe Grillo il "movimento a 5 stelle" ma, di fatto: NON E' CAMBIATO UN CAZZO!!
Questa frase ed altre che leggo, di alcuni scriba, sono sintomatiche della mancanza di volontà di cambiamento. Si aspettavano " uh miracol'h!", la bacchetta magica a cinque stelle. Se pensavate che il movimento***** potesse cambiare tutto in otto mesi, con un semplice accordo con il PD-L, perchè fondare un movimento?.Bastava entrare dentro nel PD-L e cambiarlo?. Perchè comuni e semplici cittadini avrebbero dovuto perdere del tempo prezioso, da dedicare a ben altro, se ci fosse stata un alternativa?. La verità é che in quel partito vige una regola ferrea" chi non c'è nato, non ci entra". Se proprio uno riesce ad entrare, deve essere muto, orbo e sordo, e appecorarsi alle decisioni dei :"probiviri" . Semplice come bere un bicchiere d'acqua. Chi rappresenta il PD-L, la sinistra?. NO! IL PD-L è caratterizzato da un velo impalpabile di buonismo ipocrita di sinistra condito con l'arrivismo becero ultraliberista. Questi non rappresentano più nessuno. Potremmo dire che è un partito formato dai resti di tanti partiti, multiideologico qualunquista, senza alcuna idea, e prospettiva di cambiamento per il futuro. Se fosse stata una pinzellacchera scalzare i demonicristiani in associazione con il caimanismo draculiano del partito azienda, bastava mandare i saccenti che infestano questo blog,oppure quelli fuoriusciti del movimento che sono andati nei gruppi misti, negazionisti del vincolo di mandato con i cittadini. Quella frase trascritta dal post di Andrea all'inizio del mio commento "la dice lunga su coloro che esprimono solo un opinione, il loro scopo neanche nascosto è distruggere il M*****". E'la solita menata qualunquista che giunge dai TROLL-PIDDINI, che hanno paura del cambiamento, ed in quella frase ci trovi anche, la fine del discorso:"Tanto valeva lasciare le cose come stanno".

Vincent C. 20.10.13 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Riesco a entrare nella pelle del marziano:
ho lasciato l'Italia agli inizi degli anni 80 finito il militare ho accettato l'offertadi andare a lavorare all'ester come lavapiatti visto che l'unica alternativa non avendo studiato era entrare o nelle forze dell'ordine (cosa alquanto facile allora) o la piana del sele coi suoi pomodori, questo offriva il sud.
Ho avuto modo di svilupparmi in Germania e al contrario di quello che dicono di solito mai sentito sulla mia pelle lo spettro del razzismo anzi ci si integra facilmente se hai voglia di lavorare e crescere.
Il mio punto da marziano e' stato conoscere internet e punto fondamentale un documentario sui nuovi poveri d'Italia : gli anziani che al mercato ortofrutticolo di Milano rovistavano negli scarti a quel punto e' scattata una molla: il chiedermi come il mio paese avesse potuto ridursi in quel modo da paese industrializzato da quinta potenza mondiale. Questa profonda ingiustizia mi ha spinto oltre a conoscere sapere informarmi allora si parlava poco di globalizzazione e i suoi effetti devastanti, ho conosciuto Grillo su youtube e i suoi spettacoli il suo parlare chiaro dei problemi reali le sue visioni , che in fin dei conti non sono visioni ma semplice ragionamento logico partendo dalla parmalat dalla telecom ognuno ragionando con la propria testa avrebbe capito cosa aspettarsim sono iscritto al blog e infine al 5 Stelle , il mio primo votoper cercare di cambiare le cose e' stato per Di Pietro allora il movimento non si era ancora presentato alle elezioni, il blog penso abbia aperto la mente a tantissimi di noi e' uno strumento di confronto e discussione ma soprattutto almeno per me di Sapere cosa accade veramente nelle stanze del potere . Il sogno di ognuno di noi Italiani all'estero e' passarvi la pensione, ma come il marziano sopra ci ritroviamo in un paese che non riconosciamo un paese distrutto dalla corruzione in cui un manipolo di sciacalli(falchi e colombe) cercano di tenere in vita un nano moribondo.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato 20.10.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Dunque questo Paese è sotto il giogo di un impotente pervertito che si fa dominare da una lesbica rampante che caccia dai suoi palazzi i politici a lei non graditi, e questo rottame umano è ben sorretto da un partito insurrezionalista e separazionista come la Lega, ben lieta una volta di più a fare gli interessi di corrotti, mafia e P2, mentre il partito che doveva essere il suo antagonista naturale presentandosi come diverso e vincere a mani basse si fa in quattro per spaccarsi al proprio interno e mettersi contro i suoi elettori sostenendo il primo corrotto d'Italia, quello che assieme al Pd ha rovinato per 20 anni questo Paese.
E anche di fronte a questo quadro che chiamare macello o bordello sarebbe per difetto, ci sono elettori che insistono a difendere questi e quelli mentre i media imperversano a blaterare di nulla nella peggiore campagna di disinformazione dei cittadini che si sia mai vista in Occidente.
E tuttavia qui si muore senza un AMEN!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 20.10.13 09:43| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E LA LAVASTOVIGLIE.
Oggi, ho capito perché l'Italia è in crisi.
Da diverso tempo, giro per i centri commerciali, mi informo, controllo, chiedo spiegazioni tecniche, etc. Voglio una lavastoviglie che mi faccia risparmiare nella gestione, cioè una A+++ ma che sia anche capiente da contenere i piatti da cm.33, (quelli della pizza per intendere)e che contenga anche le pentole grandi senza rovinare il contenitore, ma che non debba fare un mutuo.
Ho girato anche per il web,...incredibile tutte le ditte italiane sono ferme max A++ con prezzi da 3-450€ mentre per A+++ sono tutte estere.
Perché questo? Chiaramente perché hanno speso soldi per la ricerca ed anno monopolizzato il mercato. La cosa più incredibile è che costano dagli 800-1200€ ...e vendono!
Paradosso dei paradossi la elettrolux, assieme ad altre migliori marche straniere(Aeg,Boch,etc.) viene fabbricata
dalla Zoppas Rex di Pordennone ,con diversi nomi.
(grazie ai sindacati gli ex proprietari (gente seria) hanno dovuto vendere agli svedesi e proprio in questi giorni, stanno lavorando in tre turni perché sempre grazie ai sindacati stavano delocalizzando)
La morale è che in Italia, tutti vogliono tutto,
Vedi il reddito di cittadinanza.
Si d'accordo tagliamo di qua, tagliamo di la...
Bhè... prima tagliamo, di qua e di là, poi rifacciamo i conti ma c'è il pericolo che come sempre accade in Italia si creano dei veri parassiti,(mantenuti per la vita a spese della collettività)Ci sono già i politici e questo ci basta ed avanza...
La morale ? se non avete capito, chiedetela a Grillo!

Giuseppe L. 20.10.13 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GRANDE FINANZA CONTRO I POPOLI
IL NEOLIBERISMO CAPITALISTA CRIMINALE


Ne deriva da tutto questo che il sistema occidentale, dominato dal liberismo e neo liberismo, non rappresenta più né una attrattiva né un modello per i paesi in via di sviluppo i quali, quando riescono ad ottenere un margine di autonomia, decidono di procedere per proprio conto adottando un modello di sviluppo spesso in antitesi con quello occidentale.

Nonostante questo le centrali finanziarie, quelle con base a Wall Street e nella City di Londra, con l’appoggio e la complicità dei rispettivi governi, procedono al saccheggio delle risorse nei paesi che riescono a sottoporre al proprio controllo, utilizzando, quando necessario, il loro braccio armato, l’apparato militare USA e della NATO, che convince anche i più riottosi a sottoporsi alle “cure” delle entità finanziarie come l’FMI, la Banca Mondiale, la Goldman Sachs, secondo una procedura ben collaudata: creare il debito e quindi la dipendenza dai finanziamenti ed attuare un piano di vendita delle risorse e privatizzazioni dei servizi.

Il tutto con la supervisione tecnologica degli USA che produce la tecnologia che permette di spiare e mettere sotto controllo tutti i paesi considerati “strategici” come rivelato dallo scandalo Snowden.

Ecco spiegato perché i paesi ancora considerati esterni a questo sistema (la Cina, l’India, il Brasile, l’Argentina) hanno iniziato da tempo a prendere le distanze e a non considerare più l’Occidente come loro modello.

Qualcuno potrebbe forse biasimarli?

orlando g., torino Commentatore certificato 20.10.13 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo l'articolo ho scoperto di essere un marziano perchè anche io avrei fatto le stesse domande al passante ma avrei risposto così: ma quale informazione sia dalla tv che dai giornali sono tutti subordinati agli ordini dei soliti noti, e per quello che riguarda chi li vota e continuerà a votarli? una parte consistente viene da quelli che sono legati ai loro padroni statali e dipendenti pubblici che non anno certo voglia che le cose per loro possano cambiare la parte rimanente proviene dai comunisti incalliti che vogliono la vita dura e sottomissione per tutti meno che per loro. La gente corretta che ha capito si metta il cuore in pace in Italia non cambierà mai niente e noi saremo obbligati a subire in eterno soprusi tasse burocrazia e bastonate sul groppone appena tenti di ribellarti, a meno che arrivi un vero condottiero che con mezzi adeguati difenda la libertà del popolo che da schiavo possa diventare sovrano e non solo sulla carta.

pistoia franco 20.10.13 09:33| 
 |
Rispondi al commento

1. 14 EURO AI LAVORATORI E 14 MILIARDI ALLE BANCHE: ECCO LE MAGAGNE DELLA MANOVRA 2. CI SI POTEVA ASPETTARE QUALCOSA DI DIVERSO DA SACOMANNI, L’UOMO DELLA BANCA D’ITALIA CHE NON HA VISTO I BUCHI DI MPS, CARIGE E DEGLI ALTRI ISTITUTI OGGI IN CRISI? 3. CERTO CHE NO, E PUNTUALE È ARRIVATA LA GARANZIA AI BANCHIERI CHE HANNO STIPULATO DERIVATI CON LO STATO ITALIANO E LA RIVALUTAZIONE DELLE QUOTE BANKITALIA 4. PEGGIO DEI SUBPRIME, PEGGIO DEL DERIVATO ALEXANDRIA PER CUI MUSSARI È A PROCESSO 5. UN VERO E PROPRIO TRUCCO CONTABILE CHE CONSENTE ALLO STATO DI INCASSARE 1 MILIARDO DI TASSE ED ALLE BANCHE DI EFFETTUARE UN AUMENTO DI CAPITALE SOLO TEORICO

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-14-euro-ai-lavoratori-e-14-miliardi-alle-banche-ecco-le-magagne-della-64894.htm

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.10.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno corro e mi do da fare per sbrogliare pratiche complicate che sembrano non aver mai fine e sempre incontro persone surreali che mi mettono i bastoni tra le ruote o sembrano divertirsi solo a crearmi delle complicazioni o fanno male il loro lavoro.
Credo che sia un grandissimo male la malvagità, credo che sia pessima la corruzione, credo che sia stressante e infinita l'ignoranza, ma la cosa peggiore di questo Paese è la burocrazia, la stupidità maligna delle leggi e la cialtronaggine degli infiniti impiegati che si incontrano ogni giorno e che fanno male il loro lavoro doppiando la cattiveria insulsa e dannosa dei politici e operando solo contro i cittadini. E mai una volta che stiano dalla loro parte!
Queste due classi di boriosi, inefficienti e maligni rappresentanti del potere, dall'alto dello scranno al basso infimo dello sportello, sono una vera piaga nazionale.
Ogni giorno di più capisco e apprezzo le battaglie che mio marito faceva quotidianamente arrabbiandosi e lottando contro i mulini a vento di un Paese impossibile. Ogni giorno apprezzo di più la frase della cameriera italiana a Berlino che non voleva tornare in Italia, perché, diceva: "Qua non devo difendermi da nessuno!".

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 20.10.13 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo il popolo dei sodomiti.

Luca 20.10.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro marziano, nell'89 è crollato il muro di Berlino, c'era da aspettareselo che, senza la minaccia comunista, avrebbero avuto via libera i poteri forti, i banksters e via dicendo... Domanda: ora, per controbilanciare questi 20 anni di plutocrazia, chi interverrà? Un nuovo comunismo?

Andrea P. Commentatore certificato 20.10.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non sono favole ma è la dura realta'. Una cosa non capisco,chi ancora continua imperterrito a votare PD E PDL,ma cosa deve succedere ancora perche' questi si sveglino?

alessandro girolami, vinci Commentatore certificato 20.10.13 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo! Da far leggere nelle scuole. Beppe: aggiungi anche che siamo il paese dove si preferisce tassare il lavoro piuttosto che mettere la patrimoniale o tassare i possessori di attici a piazza di Spagna. Preferisco l'Imu e la tassazione delle rendite, piuttosto che le tasse sul lavoro!

aless fb Commentatore certificato 20.10.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fino a quando ci sarà gente disposta a vendere l'anima pur di avere un ruolo in politica non cambiaerà niente.la verà democrazia si realizzerà quando un deputato,un assessore o un consigliere lancerà un appello di questo tipo:signori miei,qualcuno mi sostituisca.io il mio dovere l'ho fatto.adesso ho necessità di dedicarmi alla mia vita privata.bisogna ridurre,il ruolo politico,a semplice servizio.a necessario sacrificio,temporaneo,cui debbono sottoporsi le menti migliori della nazione.finchè fare politica attiva significa stare vicino al casseto con i soldi o mettersi nelle condizioni di schiacciare qualche importante bottone,non abbiamo alcuna speranza.la miseria umana avrà,sempre,il sopravvento.conosco persone che hanno fatto un mutuo bancario per garantirsi l'elezione a consigliere comunale.chi,nel movimento,non segue questo elementare principio,deve essere cacciato subito.è l'unico modo per fare del m5s qualcosa di diverso dai partiti che ci hanno distrutto.

vito asaro 20.10.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a preparasse po'anna' a Messa??

er fruttarolo Commentatore certificato 20.10.13 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono così fessi che nonostante questi signori della politica che ha lasciato il paese Italia con un debito pubblico da terza guerra mondiale e precariato,la disoccupazione, fuga di fabbriche, di intellettuali all'estero, distruzione della cultura della famiglia, ect ect. Il popolo italiano continua a votare questa vecchia classe dirigente politica perché è un popolo di BAMBASCIONBI ITALIDIOTI che se lo fanno immettere nel RETTO dalla televisione, telegiornali, e mass media. QUESTA E L'UNICA OPPORTUNITA CHE AVETE MOVIMENTO 5 STELLE DEMOCRAZIA DIRETTA.

GIUSEPPE D. 20.10.13 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma
E un post per riempire i buchi.

Non sapete neanche scrivere Italia!

Si scrive I TAGLIA!

Robertino Venturi, faenza Commentatore certificato 20.10.13 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Molto carino. Se non avessi qualche dubbio sulla possibile estensione della cultura del sacro nel caso del "marziano", direi ancora una volta: caro Beppe. PAROLE SANTE.

Sergio2 Bevilacqua, Venezia Commentatore certificato 20.10.13 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Bongiorno blogghe.....speriamo pure che er marziano nun ce domanda ndò stanno e sentinelle de le tasse......

luis p., roma Commentatore certificato 20.10.13 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fortuna

Siccome ho avuto la fortuna di NON LAUREARMI, posso esercitarmi sul PENSIERO LIBERO.

Sul Corriere mi hanno contestato perche' ho chiamato i numeri che usiamo oggi arabi.

Tutti a dire invece che erano indiani...
Per abbellirsi con Obama forse.

E se invece li avessero inventati i cinesi?
Che tuttoggi non si preoccupano molto del Copyright.

In China mi hanno insegnato a contare fino a dieci con una sola mano...
Tech tuttoggi ignota nel "SUPERIORE WEST".

Comunque io volevo solo far notare INNOVAZIONE rispetto ai numeri romani.
Faster, cheaper, smaller.
Che, guarda caso, oggi e' la Bibbia di Silicon Valley...


NON FESTEGGIATE !


I 14 EURO LI HAI IN BUSTA PAGA, SE SEI DISOCCUPATO NON HAI NIENTE....


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 20.10.13 06:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO MARZIANO IO SONO UN ORACOLO È ALLE ELEZIONI DEL 2014 I PARTITI TUTTI SIA PD CHE PDL CHE TUTTE LE LISTE CIVETTA PRENDERANNO UN TOTALE COLLETTIVO DEL 30% PERCHÉ CONTINUERANNO A SPARARE CACCHIATE E IL CITTADINO ITALIANO PER QUANTO FESSO CHE SIA CAPIRÀ CHE NON C'È UN ALTRA STRADA PIÙ LIMPIDA CHE VOTARE 5 STELLE!!!

Mauro 20.10.13 05:37| 
 |
Rispondi al commento

HO letto che Marrazzo (quello che gli piacciono le donne che hanno il xazzo.....) torna in Rai, per favore NO !!!!!! FERMATELO !!! Peggio di Crozza e Fazio................

guido 20.10.13 03:41| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungerei alle cronache Marziane
quella di Mario Monti...

che litiga col partito fantasma Scelta Civica e viene democristianamente scaricato... L'austerity inizia ad avere meno consensi e Casini si adegua..

leggete questo posto sull'Onda Anomala

https://www.facebook.com/pages/LOnda-Anomala-Della-Grande-Crisi/148040365323198?hc_location=timeline

Buona lettura a tutti

Paolo Alessandro Cogorno, Genova Commentatore certificato 20.10.13 02:54| 
 |
Rispondi al commento

Niente da aggiungere, se ci fosse stato il "mi piace" l'avrei messo 1000 volte!

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 20.10.13 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non si fanno elezioni i deputati del m5s che si sono scissi intascheranno il vitalizio e il finanziamento? E se si fanno elezioni chi vota per il m5 dopo questa schifosa situazione?

P. Apuzzo 20.10.13 01:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe e cari amici cinquestelle guardate che cosa scrive DER SPIEGEL riportato da repubblica
----------------------------------------------
Secondo anticipazioni di Der Spiegel, Angela Merkel è intenzionata a chiedere una modifica del Trattati dell’unione europea per mettere in riga con sanzioni veloci gli Stati poco virtuosi in tema di politica di rigore.
----------------------------------------------
altro che pensare a partecipare alle elezioni europee, qua ci vogliono ammazzare definitivamente.
BISOGNA PENSARE AD ANDARSENE DALL'EURO E DALL'EUROPA A GUIDA TEDESCA.
NON SI PUO FARE PIU NULLA CON UNA GERMANIA AL
SERVIZIO DEI POTERI FINANZIARI MONDIALI.
meglio prenderne atto....e alla svelta.
FRANCO ROSSO.

antonio l., palermo Commentatore certificato 20.10.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Avete mai pensato della possibilita'di una perizia psichiatrica a berlusconi? Pensateci bene, la moglie ha scritto una lettera dicendo che non sta bene, e' convinto che le teenagers vadano con lui poiche' crede che sia attraente, si rifa' la chioma..e' ufficialmente disturbato emotivamente, non occorre uno specialista per capirlo, quindi se da cosa nasce cosa, l'italia per 20 anni e' stata governata da un malato mentale, quindi di cosa discutiamo?

riccardo pompei, nereto Commentatore certificato 20.10.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marziano extra-terrestre-alieno uomo verde, si è vero chi ha votato afebbraio 2013 per i partiti e le listre civetta sono davvero imbecilli, non solo anche collusi con questa classe dirigente e non si appellino alla buona fede.

Gianni Barbotti Commentatore certificato 20.10.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

seguivo qualche ora fa gli interventi dei ragazzi alla camera, mi chiedo e mi rispondo da solo. Se li facessero sentire più spesso alla tv qualcosa cambierebbe? credo di si, sento ragionamenti a portata di qualsiasi cittadino, facili da ascoltare e dai contenuti come lo possono essere quelli di una famiglia che cerca di risollevarsi da una crisi.
Poi ascolti Gasparri e pensi, zio ma non è meglio se la coca la tiri solo a casa prima di giocare con la playstation?!;-)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 20.10.13 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Processo Mediaset, appello bis: Berlusconi condannato a due anni di interdizione.

Tutti i servi gridano allo scandalo. E' vero ma al contrario di quello che dicono loro. Lo scandalo è già avvenuto quando la Cassazione lo ha aiutato rinviando alla corte d' appello il ricalcolo dell' interdizione stabilendo che doveva essere da 1 a un massimo di 3 anni. Un condannato a 4 anni di galera per frode fiscale deve essere interdetto per 5 anni, secondo il disposto dell' art. 29 c.p.: "la condanna alla reclusione per un tempo non inferiore a tre anni importa l'interdizione dai pubblici uffici per la durata di anni cinque" come giustamente comminati dalla Corte d' Appello 1. L' appello bis ha peggiorato le cose stabilendo l' interdizione per soli 2 anni. I giudici ancora una volta lo aiutano ma per paura che la gente se ne accorga il partito dei ladroni la mette in caciara sparando contro la Magistratura.

Che Paese di me.da!!!!!

.Sante .Marafini (.sante.marafini) Commentatore certificato 20.10.13 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppeeeeeeeeeeeee, ci siam rotti i coglioniiiiiiiiiiiii!
Quando scendiamo in piazza? Smuovi la gente a che prenda posizione...9miioni, a muoverne 4, si cambia il paese!

Cristiano Mazzoli 20.10.13 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carina e abbastanza calzante la storiella

ma vorrei leggere altro ragazzi
vorrei leggere una netta opposizione a questa sporca legge di stabilità che porterà tanta povertà nella classe media e la disperazione nei ceti meno fortunati....
vorrei che ci organizzasse in qualcosa di concreto..

stasera in giro per Roma, calma piatta....qualcuno (iL PASSANTE) ha parlato di disordini e la gente si è chiusa in casa...

i passanti......
azioniamoci
informiamo NOI
MUOVIAMOCI!!!!!

alnair gru, roma Commentatore certificato 19.10.13 23:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUARTA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD

Ora sapete cosa fare, fatelo. Per maggiori dettagli su quanto sopra leggete il PROGRAMMA ME-MMT DI SALVEZZA ECONOMICA PER IL PAESE che trovate gratis qui http://paolobarnard.info/intro.htm

FINE QUARTA PARTE
MAURIZIO

eddard stark (eddard stark54), roma Commentatore certificato 19.10.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TERZA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD

A QUEL PUNTO MILIONI DI DISOCCUPATI ITALIANI IMMEDIATAMENTE PERCEPISCONO UN REDDITO A SPESE DEL GOV. COSA ACCADE? CHE LO SPENDONO. E QUESTO COSA FA? AUMENTA I CONSUMI DI MILIARDI DI EURO. E QUESTO COSA FA? AUMENTA LE VENDITE DELLE AZIENDE. E QUESTO COSA FA? RILANCIA IL SETTORE PRIVATO. E QUESTO COSA FA? FA RIPARTIRE LE ASSUNZIONI NEL SETTORE PRIVATO.

CIOE’ IL PLG DEL GOV RILANCIA IL SETTORE PRIVATO (NON-GOV) – IL RILANCIO DEL PRIVATO RIASSORBE MAN MANO I LAVORATORI CHE ERANO STATI DA ESSO LICENZIATI E CHE STANNO NEL PLG DEL GOV – CONCLUSIONE: IL PLG DEL GOV SALVA TUTTI I LAVORATORI DISPERATI D’ITALIA E TUTTO IL SETTORE PRIVATO IN UN COLPO SOLO – MA NON SOLO: L’AUMENTO DEI SALARIATI SUL TERRITORIO NAZIONALE IN MILIONI DI UNITA’ GRAZIE AL PLG, AUMENTERA’ ANCHE LA BASE IMPONIBILE DEL PRELIEVO FISCALE, E LA STESSA COSA FARA’ LA RINASCITA DEL SETTORE PRIVATO. PER CUI IL GOV VEDRA’ AUMENTARE LE ENTRATE RECUPERANDO PARTE DELLA SPESA FATTA, SENZA ALZARE LE TASSE DI UN CENTESIMO. E UN’INFINITA’ DI ALTRI BENEFICI PER L’ECONOMIA (spiegati nel documento citato alla fine di questo articolo).

UNICA CONDIZIONE IMPRESCINDIBILE:
CHE IL GOVERNO ITALIANO COMUNICHI ALL’UNIONE EUROPEA CHE PER LA SALVEZZA NAZIONALE IGNORERA’ IL LIMITE EUROPEO DEL 3% DI DEFICIT, CIOE’ PORTERA’ LA SPESA A DEFICIT A UN LIVELLO SUPERIORE TANTO QUANTO GLI SERVE PER OTTENERE IN ITALIA LA PIENA OCCUPAZIONE COL PLG E POI IL RILANCIO DEL SETTORE PRIVATO. A QUEL PUNTO IL DEFICIT DELL’ITALIA SI FERMERA’.

Italiani che lavorate o che non lavorate più, credetemi, questa è l’unica via, l’unica speranza, cioè un programma economico figlio di un secolo di storia dell'economia da Marx a Keynes a Lerner a Mosler. I sindacati oggi sono incapaci di qualsiasi proposta e nella realtà stanno contrattando sempre di più SUL GRADO DI ABOLIZIONE dei diritti. Dovete essere voi a capire le basi dell’economia e a organizzarvi per pretendere che quanto sopra divenga politica di governo.
FINE TERZA

eddard stark (eddard stark54), roma Commentatore certificato 19.10.13 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Passante 2: "Caro marziano, hai mai visto "il palo" andare contro gli interessi del ladro? Ha mai visto un servo andare contro gli interessi del proprio padrone? Hai mai visto un buffone di corte dissertare su Socrate?"
Il marziano: " Certo che no!"
Passante 2: "E allora perchè avresti dovuto vedere in Italia un giornalista che racconti i fatti?"
Il marziano: " Minchia vero, non ci avevo pensato!"

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.13 23:50| 
 |
Rispondi al commento

SECONDA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD

OGGI IL SETTORE PRIVATO DI IMPRESE E BANCHE E’ IMPOSSIBILE CHE TROVI LE RISORSE PER L’OCCUPAZIONE E GLI INVESTIMENTI. INUTILE SBRAITARE CON LORO – CIO’ E’ DOVUTO AL FATTO CHE IL SETTORE PRIVATO E’ PROCICLICO. ECCO COSA VUOL DIRE: IMPRENDITORI E BANCHE SEGUONO IL CICLO ECONOMICO (PRO-CICLO). SE QUESTO VA BENE, ALLORA ASSUMONO E NON LICENZIANO (I DATORI DI LAVORO) E PRESTANO ALLE AZIENDE (LE BANCHE). MA SE IL CICLO ECONOMICO VA MALE, ALLORA LICENZIANO, CASSINTREGANO, E LE BANCHE NON PRESTANO ALLE AZIENDE, O PRESTANO A TASSI IMPOSSIBILI. OGGI L’ECONOMIA DELL’ITALIA VA NON MALE, VA DA VOMITARE, E QUINDI NON VI POTETE ASPETTARE NULLA DA IMPRESE E BANCHE, CIOE’ DAL SETTORE PRIVATO CHE E’ PROCICLICO.

NEL PAESE ESISTONO SOLO 2 SETTORI: QUELLO PRIVATO (NON-GOV) E IL GOVERNO (GOV) – NELLA CRISI TUTTO IL SETTORE NON-GOV E’ PARALIZZATO COME DA SPIEGAZIONE PRECEDENTE E LICENZIA, NON INVESTE, NON PRESTA ALLE AZIENDE. SE NE DEDUCE CHE SOLO IL GOV PUO’ AGIRE, PERCHE’ IL GOV PUO’ ESSERE ANTI-CICLICO. ECCO COSA VUOL DIRE: IL GOV ESSENDO COLUI CHE ELARGISCE I SOLDI AL PAESE PUO’ DECIDERE DI ANDARE CONTRO IL CICLO ECONOMICO (ANTI-CICLO), E QUINDI QUANDO L’ECONOMIA VA DA SCHIFO LUI PUO’ INVECE INVESTIRE ALLA GRANDE. RICORDATEVI: NEL PAESE ESISTONO SOLO 2 SETTORI: QUELLO PRIVATO (NON-GOV) E IL GOVERNO (GOV). RIPETO: SOLO IL GOVERNO PUO’ SPENDERE MENTRE LA NAVE AFFONDA, IL SETTORE PRIVATO NON LO FARA’ MAI. ED ECCO COME DEVE INVESTIRE IL GOV PER SALVARVI DALLA DISPERAZIONE DEI LICENZIAMENTI E DELLA CASSINTEGRAZIONE:

INVESTE IN UN PROGRAMMA DI LAVORO GARANTITO TRANSITORIO (PLG) – IL PLG DEL GOV E’ COSTRUITO PER ASSUMERE TUTTI I LAVORATORI LICENZIATI/CASSINTEGRATI D’ITALIA E PER RILANCIARE TUTTO IL SETTORE PRIVATO (NON-GOV) – IL PLG DEL GOV ASSUME IN LAVORI PROGRAMMATI TUTTI I LAVORATORI DISOCCUPATI, PAGANDOLI UN REDDITO DI DIGNITA’ CHE STA DI UN PELO AL DI SOTTO DEL REDDITO MEDIO DEL SETTORE PRIVATO PER LE STESSE MANSIONI.

FINE SECONDA PARTE

eddard stark (eddard stark54), roma Commentatore certificato 19.10.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Si sente che oggi è un prefestivo e quindi poche idee ma confuse.Cosa vuol dire questo post?: forse che noi queste cose non le sappiamo? forse che noi non continuiamo a ripetere che dobbiamo essere più presenti in televisione perchè abbiamo un problema di comunicazione e la gente sa solo quello che viene propinato da giornalisti faziosi perchè prezzolati? Forse che non continuiamo a chiedere e sostenere manifestazioni pacifiche di piazza per dare aiuto e sostegno ai nostri rappresentanti in Parlamento? ( noi non tiriamo bombe e sapremmo insegnare come si fa a manifestare pacificamente )...
Dobbiamo farci sentire di più!
BUONA DOMENICA A TUTTI!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 19.10.13 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIMA PARTE
DAL BLOG DI BARNARD
BASTA SBRAITARE. IMPARATE COME USCIRNE.

La TV ci propone da anni questo pietoso e straziante cliché della telecamera che inquadra gli operai/ie licenziati o in via di licenziamento con dietro i compagni con striscione, che urlano e si disperano contro questo, quello e quell’altro. E’ uno spettacolo ormai insopportabile che finisce sempre così: non risolvono assolutamente nulla, hanno i loro 60 secondi di fama in TV e poi spariscono dal mondo abbandonati nella loro disperazione. Per forza, il problema è

1) Un milione di volte più grande di loro 2) Non lo capiscono 3) E sono solo poveri disperati persi nella nebbia più totale perché nessuno gli spiega l'economia.

Sono sincero, se da una parte lo strazio di queste persone e delle loro famiglie mi scuote la coscienza, dall’altra però mi sento di dirgli che sono anche incapaci di vedere un centimetro oltre il loro naso dei soliti inutili “colpa dei politici” o “colpa dei padroni”. E incapaci di vedere quanto assurdi, falsari e ignoranti sono i loro sindacati. E' a questo punto che un giornalista impegnato come me per il Bene Pubblico avrebbe la tentazione di uscire a cena invece che stare qui a scrivere. Ma alla fine scrivo.

Ma non solo scrivo, io e la scuola economica che rappresento PROPONIAMO SOLUZIONI. Lavoratori noi vi proponiamo la salvezza, grazie ai cento anni di storia dell’economia che oggi è fiorita nella Mosler Economics-MMT. E allora iniziamo. Basta con questo cliché pietoso che tutte le trasmissioni ripetono all’infinito per l’anima del piffero. Basta urla, e striscioni, e magliette, e applausi retorici. Cosa si fa?

Si salta a piè pari tutto il racconto del perché c’è questa crisi che vi travolge, che è complicatissimo, lunghissimo e difficile da capire. E si va direttamente alla spiegazione del cosa dovete sapere e cosa dovete chiedere al governo italiano per salvarvi.

FINE PRIMA PARTE

eddard stark (eddard stark54), roma Commentatore certificato 19.10.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Letta e Saccomanni hanno visto la luce alla fine del tunnel: era quella della nave spaziale che voleva rapirli. Ma all’improvviso la luce è sparita. Il capitano dell’UFO aveva ricevuto ordine da Marte di lasciarli stare: potrebbero contaminare il terreno marziano, come degli OGM. “Bip! Bip! Il codice PDL-PD-L nasconde un virus pericoloso, state attenti!” hanno detto dalla torre di controllo.

Nel frattempo, al passante si è affiancata una signora con un’espressione di finta sofferenza stampata in volto. Il Marziano l’ha salutata e le ha chiesto:
“Signora, ma è vero che da voi ci sono dei ladri in Parlamento?”
“Non offenda!!! Lei sta offendendo tutte le donne!!! Le faccio fare una multa! Ma dove va? Non può salire sul tetto!”
“Mi mandi pure la multa su Marte!”, ha risposto il Marziano con entrambe le sue bocche, mentre saliva a bordo della navicella che lo aspettava sul tetto di un palazzo storico.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 19.10.13 23:21| 
 |
Rispondi al commento

La disinformazione italiana, ovvero l'informazione in mano al nano, è un fatto voluto dai poteri occulti.
E' peggio dell'informazione censurata dei paesi con regime fascista e/o totalitario(uno più fallimentare dell'altro).
E' l'informazione per i coglioni.

Giovi F. Commentatore certificato 19.10.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Della manifestazione Di Roma nessuno ne parla.Gli onorevoli cittadini hanno partecipato accanto a tutti quegli italiani cosidetti antagonisti?Finalmente qualcosa si muove,ma i Grillini che fanno?un brel ...il loro sussiego sta superando quello dei "professionisti".Continuo dopo,sono trppo invelenita.

anna m., ravanusa Commentatore certificato 19.10.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia, popolata da esseri strani è tutto possibile .
L'Italiota è un'essere che pensa di fare sempre il furbo, di farla franca a danno di tutti e di tutto,in qualunque ruolo , carica politica, posto di responsabilità o di direzione piccola o grande che sia, per cui le parole come popolo, Stato senso civico, informazione ect. hanno un valore e sono di intesse, relativo molto, molto prossimo a Zero .

peggio di così 19.10.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

L'assenza di presa ufficiale su una grande manifestazione popolare su diritto alla casa, reddito e No Tav - tre pilastri del M5S - resta una grave occasione mancata. Comprendo le possibili strumentalizzazioni, ma secondo me valeva la pena rischiare...
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=5674


E' INTERDETTO E' DECADUTO MA STA SEMPRE LA'... NON CAMBIO MAI UN CAZZO IN QUESTO PAESE...

aniello r., milano Commentatore certificato 19.10.13 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Scusate per l'OT ma vorrei condividere con voi una denuncia che è anche una battaglia per la libertà e la democrazia. Beppe e tutti voi, aiutatemi a diffondere.

Non sò quanti di voi sono al corrente del fatto che alcuni grossi gruppi internazionali di servizi on-line, da qualche settimana a questa parte, chiedono il numero di telefono cellulare per utilizzare i loro servizi. Badate bene che senza numero di cellulare NON E' possibile nemmeno creare un account con loro.

Ecco i service dove è richiesto OBBLIGATORIAMENTE il numero di cellulare:

A) GMAIL
B) YAHOO MAIL
C) YAHOO ANSWER
D) YOUTUBE

ORA, fermo restando il fatto che uno potrebbe anche non averlo un cellulare, mi sembra alquanto ingiusto, scorretto,anti-democratico e PALESEMENTE contro la privacy, richiederlo con la forza il cellulare, nel senso che o lo dai o non puoi utilizzare il servizio.

GRIDATELO AL MONDO PLEASE:"NON E' OBBLIGATORIO AVERE UN CELLULARE" -

CAPITO GMAIL ?
CAPITO YAHOO MAIL ?
CAPITO YAHOO ANSWER ?
CAPITO YOUTUBE ?

Grazie a tutti.

Niki Hagann 19.10.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

"Ma quale popolo accetterebbe tutto questo?"
Evidentemente il marziano non conosce l'ITALIOTA

claudio g., modena Commentatore certificato 19.10.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

"Cantami,o diva,del Pelìde Grillo
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti ai filistei, molte anzi tempo all'Orco
ingenerose travolse alme di vili,
e di cani e d'augelli orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Giove
l'alto consiglio s'adempia), da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Casaleggide e il Divo Grillo"


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 19.10.13 22:14| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI NON LI CACCI VIA CON LA DEMOCRAZIA E LE SUE FASULLE ELEZIONI POLITICHE, NE' CON IL BUONISMO STERILE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, LI CACCERAI VIA, SE UN GIORNO SARAI UN VERO POPOLO, E NON UN GREGGE DI VIGLIACCHI CON UN CALCIO NEI COGLIONI, CHE IN FONDO E' L'UNICA COSA CHE LI IMPENSIERISCE.

Zio Max 19.10.13 21:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro alieno marziano, quando hai finito la tua ricerca sul paese dei campanelli, mi porteresti con te?
Non mi dispiacerebbe affatto sai conoscere la civiltà marziana.
Della mia ne avrei abbastanza :-)

silvanetta* . Commentatore certificato 19.10.13 21:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Bondi, governo corregga l.severino. Però che intelligenza! Altrimenti crisi : Vero?. e falla finita per favore!

Ogni qualvolta che lo vedo mi vien voglia di ficcargli la testa in un culo di elefante con la diarrea!

Se non esisti nessuno si accorgerebbe che manchi.

mariol 19.10.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Bianco, rosso e... Verdone - Magda, per l'amor di Dio, fermati! .....


sulla scena ci sono 2 cartelli elettorali ... a sinistra PCI e a destra il cartello della DC co sopra scritto

SCUOLA
CULTURA
ASSISTENZA
SANITA'


E adesso ci sono dei democristian RIDOTTI che si sono riciclati sotto altre sigle per RIDURRE la scuola, la cultura, l'assistenza e la sanità....

fa pensare la cosa anche perché verdone non li ha messi li quei cartelli ... erano li per caso!

bruno bassi ex iscritto dissidente 19.10.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento


Marziano, fermando un passante: "Scusi, scusi..."
Passante: "Pelle verde? Una nuova moda dopo la cresta e l'anello al naso?"
Marziano: "Non sia razzista. Un alieno non si giudica dal colore della pelle."
Passante: "Senta, mi dica cosa desidera e poi se vuole si dipinga pure dei colori dell'arcobaleno."
Marziano: "Vorrei qualche conferma. Sono uno studioso del suo Paese e qualcosa non mi torna. Ero rimasto con i miei studi all'inizio degli anni '90. Ma è vero che otto milioni di italiani sono diventati dei poveracci? Come è successo? Un Paese che era tra le prime potenze industriali. E poi è vero che Alitalia è stata comprata dalle Poste Italiane, che Enrico Letta è presidente del Consiglio e Napolitano è due volte presidente della Repubblica? Mi dica che sono delle falsità. E quel tizio che era fallito vent'anni fa con una montagna di debiti, si l'amico di quello grosso, Craxi, ha veramente governato il Paese per anni?"
Passante: "Le confermo ogni cosa."
Marziano: "Permetta, questa è fantascienza. E' vero che i leader sono ancora Bossi, D'Alema, la Finocchiaro, Cicchitto e Formigoni? Sembra "Ritorno al futuro". Abbia pazienza, neppure nei romanzi di Asimov succedono cose del genere. Questi hanno rovinato l'Italia e ancora la guidano dopo vent'anni. Ma quale popolo accetterebbe tutto questo?"
Passante: Guardi, in realtà, gli Italiani hanno provato a cambiare, si figuri che hanno provato a votate anche Beppe Grillo il "movimento a 5 stelle" ma, di fatto: NON E' CAMBIATO UN CAZZO!!

andrea panparana (bella panpa), roma Commentatore certificato 19.10.13 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi, dopo la sentenza tutto il Pdl all'attacco: "È una caccia all'uomo. Lui è un martire e un eroe"


la caccia è aperta ci pensiamo noi al cinghialone

ma andate tutti a farvi benedire dai marziani.

mariol 19.10.13 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Armando ambrogio di Torino.
uole sapere il perché è scoppiata la rivoluzione Italiana, il primo moto rivoluzionario?
O preferisce indovinarlo da solo?
Io immagino che molti abbiano le balle piene di vedere che questi succhiasangue decidono per il popolo.
In democrazia è il popolo che decide e mi pare che al momento non sia cosi.
Comunque tutte le opinioni sono opinabili, giusto?
Se voglio buttare giù una oligarchia al potere, secondo il suo illuminato parere cosa faccio?
Vado li e ammesso che mi ricevano, dico loro, sono un rivoluzionario in disaccordo con voi e cortesemente Vi prego di andare affanculo.
Lei cosa pensa?
Io personalmente preferirei mascherarmi e bastonare.
Sicuramente interverrebbero gli armigeri dello sceriffo di Sherwood, colui che toglie ai poveri per dare ai ricchi.
E lei, signor Armando Ambrogio, ha il coraggio di dire che i cattivi siamo noi?
Giusto, se perdiamo siamo i cattivi come dice lei, ma speriamo di vincere.
Appena vinto i carabinieri e la polizia faranno quello che diciamo noi, Vero?
Anche se destituiamo il governo al potere?
Io dico di provarci amgari chissà che Dio ce la mandi buona.
Altrimenti arriverà di peggio.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 19.10.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Confalonieri: “Marina in politica? No.
Subirebbe lo stesso calvario del padre”

ma marina sa di avere un padre pagliaccio?

mariol 19.10.13 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Io ne ho le palle piene di sentirmi dire che noi italiani siamo razzisti.
I razzisti sono altrove. Per esempio in congo, la patria della ministro Kienghe ci sono razzisti di tutto rispetto.
In Cina ci sono razzisti, in Giappone e Tailandia e Indonesia ci sono razzisti.
In tanti altri posti ci sono razzisti, diciamo per esempio tutti i paesi arabi?
Che dite?
E poi non ci sono solo i razzisti, vogliamo parlare dei "Classisti"?
Ah, ho capito si parla solo dei FESSI.
Piccola chicca, è scoppiata la rivoluzione in Italia. E' un primo moro insurrezionale, una specie di prova che forse va a buon fine. Speriamo.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 19.10.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Ecco chi è il passante!
1) Chi è compromesso con il sistema
2) il delinquente malavitoso
3) l'ignorante di educazione civica e di politica
4) i politici, 630 Deputati e 315 Senatori 1.117 Consiglieri regionali 8.094 Sindaci Comuni: 120.490 consiglieri e 35.254 assessori
5) i familiari dei politici
6) i leccaculo dei politici e dei familiari dei politici
7) tutta la classe dirigente del paese + i falsi giornalisti + sindacati
8) dipendenti pubblici tre milioni quattrocentomila
9) questa è la base dove poggia questo sistema fallito.
10) Questo è il bottino elettorale dei partiti politici
11)Qualcuno si salverà da qust'elenco? spero di si!
12).................................

claudio a., verona Commentatore certificato 19.10.13 21:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Disordini?
Secondo me energia sprecata ma inevitabile.

Noè SulVortice Commentatore certificato 19.10.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, queste facce del cosiddetto PDL hanno una ipocrisia inimmaginabile .leccaculo di berlusconi da decenni mangiano si arricchiscono ed hanno avuto potere solo grazie a questo comportamento . arroganza da brunetta alla santanchè alla carfagna alla gelmini si vede sostengono solo il loro leader padrone assoluto del partito da lui fondato e di cui è proprietario.non c è una critica a berlusconi poichè lui li prenderebbe a calci in culoci sono state le primarie per scegliere i componenti del partito nooooooooo poichè comanda lui.
io mi chiedo come fanno gli invasati che lo votano a non capire che non hanno democrazia ,rispetto,e se credono di votare una destra sbagliano totalmente. la destra era quella di Malagodi democratica che tutelava gli abbienti ,gli industriali e combattevano i comunisti totalitari. questi quì hanno un partito basato sulla corruzzione in quanto convincono la gente pagandola,si appropriano il più possibile dei beni dello stato poichè per loro lo stato è berlusconi.VERGOGNA per venti anni abbiamo sopportato le peggio cose oggi sembra dimenticate. l'accordo ,il baciamano con gheddafi ma dove eravamo a bocca aperta a non poter reagire, Biagi Santoro cacciati via etc etc.
ma possibile che quando baccusano la magistratura di persecuzione giudiziaria nessuno li querela e giustamente li sbatte in galera sequestrandogli le ruberie per pagarsela. anchi non vedo l'ora che con le elezioni li cacciamo via dalla politica e dalle televisioni. BASTA

maurizio righi 19.10.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Ha scuppiato la rivolizzione, seconde Dagospiscia.
Dagostino prende tutti per il culo, quando il suo, ormai flaccido,
non vale una sodomizzazione, all'ombra dei cipressi e neppure dentro l'urne. Il M5S ha fatto, papparapappapà...in culo a tutti.
Dago, invece di scriverti, ti rimbalzo il messaggio tramite il sito
di Beppe Grillo, la cui moglie ha una casa nell'Hunan di cui non paga mai l'imum. Così cantavano Ping, Pong e Pang, nella Turandot di Puccini. Metti pure tutti alla gogna. La tua faccia da cazzo non la sfotti mai?. Provaci, cafonalaccio.

Alessandro Poggi 19.10.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe: mai banale e (sempre) stuzzichevole.
Grande!!

gianni gernetti 19.10.13 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Ha hahahahahah.... Siamo troppo in sintonia.
Appena scritto il mio articolo su Facebook faccio un salto su beppegrillo.it
E cosa trovo nella Home Pasge?
Un articolo che quasi sembra ispitato dal mio pensiero.

SONO ARRIVATI DA UN ALTRO MONDO PER IMPADRONIRSI DEL PARADISO.

Quasta notte ho avuto in incubo.
Mentre dormivo placidamente,
nella penombra del mio sonno più profondo, vedo in ombra avvicinarsi vererso di me.

Era un fantasma? No un Extraterreste.

Faccio un sobbalzo dal letto, ma senza svergliarmi, volevo vedere, ero curiosa, volevo sentirlo parlare.

Quando arrivato a quasi un palmo dal mio viso mi sussurra ...

Piccola .... perchè hai paura di me?
Gli dico: ma chi sei ! Non ti conosco.

Sono bastate quelle quattro parole per tranquillizarmi di colpo, per tanto era soave e serena la sua voce.

Ha continuato dicendomi:

Non è me che devi temere, ma dei tuoi stessi simili.
Sai, girovagando nello spazio, a miliardi di anni luce abbiam notato una luminosissima stella, ci siamo lentamente avvicinati ed abbiam scoperto un Paradiso, era la VOSTRA terra. Unica in tutto l'Universo.

Sono secoli di anni luce che girovaghiamo per lo spazio e non abbiam trovato nulla di tanto bello e così luminoso. Un Pianeta di un azzurro intenso, e così abbiam deciso.

E' da molto che vi osserviamo e ci siamo accorti che la state distruggendo. Non siete degni del vostro pianeta.

Così vogliam sfrattarvi, privarvi della VOSTRA terra sotto i vostri piedi, vogliamo impadronirci di questo PARADISO. Saremo noi a salvarlo.

Un pò turbata gli rispondo:
Ma no, con quale diritto, siamo noi i legittimi proprietari, presto noi uomini cambiereremo la rotta e la salvereremo senza aiuto di nesuno.

Mi dice: Piccola ...... è un ìillusione la tua, non la cambierete la vostra brutale indole, perchè siete materia e in quanto tale siete predisposti ALLA SOPRAFFAZIONE di voi stessi. Siete troppo piccoli per capire il tesoro che possedete.


a commento della manifestazione di oggi a roma, mi aspetterei una ferma presa di posizione di M5S contro i delinquenti che attaccano proditoriamente le forze dell'ordine. perchè non richiamare il ministro dell'interno a far rispettare la legge che prevede il divieto di manifestare a volto coperto? perchè non autorizzare le forze dell'ordine a SPARARE (anche solo proiettili di gomma) contro chi attacca vigliaccamente i poliziotti? grazie

armando ambrogio, torino Commentatore certificato 19.10.13 20:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' cominciata la Rivoluzione?
Mi informate per favore?
Mi dite cortesemente dove mi devo trovare, a che ora e con quali armi?
In attesa di gentile riscontro Vi informo che stanno rompendo alcune teste di manifestanti ed altri li hanno portati in questura.
Potreste cortesemente aprire un riferimento aggiornabile ogni dieci minuti?
E' già abbastanza difficile mettere il casco sotto i manganelli.
E poi onestamente molti poliziotti sbagliano la mira e rompono i femori e le costole anziché colpire i suddetti caschi.
Ma lo fanno involontariamente, è risaputo.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 19.10.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Pare che a Roma ci siano gravi disordini..

harry haller Commentatore certificato 19.10.13 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Marziano, fermando un passante: "Scusi, scusi..."
Passante: "A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza nemmeno la vasellina!"
Marziano: "Non sia razzista. Un alieno non si giudica dal colore della pelle."
Passante: "Senta, qui sono tutti malviventi, se non fai da solo ti si inculano loro, e senza vasellina!". "
Marziano: "Vorrei qualche conferma. Sono uno studioso del suo Paese e qualcosa non mi torna. Ero rimasto con i miei studi all'inizio degli anni '90. Ma è vero che otto milioni di italiani sono diventati dei poveracci? Come è successo?"
Passante: "Io penso solo ai cazzi miei".

harry haller Commentatore certificato 19.10.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libro intergalattico della missione d'Italia.
Confermo che dall'epoca di Star Trek è parcheggiata sull'italico suolo la Morte Nera. Occorre nuovamente distruggerla per consentire a questo popolo di crescere in libertà e senza partitica oppressione. Luke - Ciubecca - C3po - M5S

LuigiVis 19.10.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Leggete la cronaca, a Roma ci sono gli scontri tra chi protesta e chi non vuole che si sappia e usa la violenza contro il popolo.
Usano il silenzio. Il silenzio degli innocenti, altroché nazisti.
Siamo gli innocenti che vogliono un governo 5 stelle.
Siamo quelli che vogliono sovvertire questa ipocrisia di tacere che ci sono quelli più grandi di noi che vogliono sovvertire questo sistema iniquo.
E' iniquo se ci sono oltre il 40 percento di giovani disoccupati.
E' iniquo se persone di sessantacinque anni non percepiscono la pensione pur avendo lavorato una vita.
E' iniquo se gente che è stata mandata in parlamento a farsi le pippe percepisce pensioni d'oro dopo avere fatto niente per due anni e mezza ora.
E il povero carabiniere di ventidue anni ha la mente fasciata dal dovere di sparare contro il popolo?
Non gli hanno insegnato a questo carabiniere chi è stato Salvo D'Acquisto?
Quell'eroe che magari ha dato il nome alla sua Caserma.
Forse l'unico grande carabiniere morto ventenne per salvare il popolo.
Ogni volta che andate contro il popolo combattete contro il grande Salvo e forse non lo sapete neanche perché non ve lo hanno insegnato.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 19.10.13 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Meravigliosa ed attenta descrizione dell'italiano medio. Il Movimento 5 stelle è sprecato per questa Nazione di ignoranti e corrotti.
Gli italiani devono rendersi partecipi della rivoluzione culturale e sociale iniziata dal Movimento 5 stelle se non vogliono mendicare un pezzo di pane e aspettare il futuro in compagnia della fame, tertium non datur.

giovanna d'agostino, modena Commentatore certificato 19.10.13 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Fatelo voiiii!! Fatelo voiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Fario Do 19.10.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

la cosa piu bella che c'è di queesto blog che qualunque cosa ci butti dentro non cambia un emerito cazzo in parlamento.... sono svincolati.

bruno bassi ex iscritto dissidente 19.10.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marziano guardi che viviamo in un sistema rincoglionito. Ad esempio oggi un semaforo mi ha bloccato con la mia bicicletta da solo in mezzo ad un incrocio e le dico che mi si sono strette anche un po' le chiappe.
Mentre ero fermo ho visto passare lunghe file di auto composte da un essere umano per auto.
Ed io a respirare l'aria contaminata e vedere un cielo sempre più grigio.
Si perchè una volta quand'ero bambino il cielo era più azzurro ma molto spesso era blu! Cazzo blu!
Ma ve lo ricordate il cielo blu in val padana.

Noè SulVortice Commentatore certificato 19.10.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' cominciata la rivoluzione. Parro anche io, non ho niente da perdere.
voglio rovesciare questo incubo che viviamo e che peggiora da venti anni a questa parte.
Spergete la voce e andate a Roma.A Roma si decide tutto. Sono arrivati i tempi di dire se noi siamo il popolo che comanda oppure il popolo BOVINO che ubbidisce.
Se siamo in pochi dobbiamo ubbidire e aspettare che anche gli altri si trovino nella merda in cui ci troviamo noi.
Se gli altri saranno nella merda quando gli immigrati clandestini saranno più di noi avremo perso tutti e kienghe avrà vinto.
Vedete voi, io preferisco non esserci più o che non ci sia pià questa realtà che non approvo.
In questoschifo non ci voglio vivere o lo cambiamo o meglio non esserci.

Ivan I., Genova Commentatore certificato 19.10.13 20:32| 
 |
Rispondi al commento


marziano:"dopo lunghe ricerche ho trovato questo"

1 Reddito di cittadinanza
2 Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa
3 Legge anticorruzione
4 Informatizzazione e semplificazione dello Stato
5 Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
6 Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei
politici negli ultimi 20 anni
7 Referendum propositivo e senza quorum
8 Referendum sulla permanenza nell’euro
9 Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento
con voto palese
10
Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
11 Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato

12 Massimo di due mandati elettivi
13 Legge sul conflitto di interessi
14 Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica
15 Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
16 Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
17 Abolizione dell’IMU sulla prima casa

19 Eliminazione delle province
20 Abolizione di Equitalia

passante:

""in tivvì non non ne hanno parlato""...

marziano:

""come dite voi su questo pianeta? ah si ..
ma vfc!!!!""


paoloest21 19.10.13 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io una cosa l'ho capita.... ci sono 2 movimenti con qualce stella forse 3 stelle di qua e 2 di la oppure l'inverso oppure 2 stelle a ciascuno e 1 stella dove la mettiamo ?

bruno bassi ex iscritto dissidente 19.10.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I movimenti adesso sono a Roma. Voi siete sì Movimento, ma del cazzo, fatto a tecnica manuale dalla Destra Nazionale. Scusate la volgarità, richiamo una vecchia canzoncina degli anni 60/70. Siete entrati nelle istituzioni e da lì sparirete, senza colpo ferire. E, purtroppo, resta a me incomprensibile come gente di sinistra abbia potuto votare un tal simil-partito con un tal simil-leader. De profundis.

mario mancini 19.10.13 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i sinistri che applaudirono all'elezione di Holland (io non avevo e non ho nulla da dire in merito) cosa dicono ora che ha espulso una famiglia cossovara prelevandone la figlia a scuola? Può rientrare solo la bambina: 70% dei francesi - sondaggio - d'accordo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato 19.10.13 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

divertente la storia del napoletano

su wikipedia è scritto che da giovane faceva parte dei GUF (giovani universitari fascisti) mentre sul sito istituzionale è scritto che faceva parte dei GAI (giovano univeristari antifascisti)


FANTASTICO DA SPIEGARE AI MARZIANI!

bruno bassi ex iscritto dissidente 19.10.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poche bandiere del movimento 5 stelle a Roma.
Già, noi siamo pacifisti e la prendiamo solo nel culo

salvatore ., palermo Commentatore certificato 19.10.13 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, sei un genio!
Non ho latro da dire.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 19.10.13 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che i veri marziani sono gli italiani che votano ancora questi politici.

alfonsina p. Commentatore certificato 19.10.13 20:02| 
 |
Rispondi al commento

--------SUI GERARCHI NAZISTI MENO NOTI E NORIMBERGA--------

COSTORO COMMISERO FORSE, PERSONALMENTE O ORDINARONO ATTI CRIMINALI CONTRO L'UMANITA'?

NO! SEMPLICEMENTE SOSTENNERO IL SISTEMA!

QUANTI DOVREMO PROCESSARNE NOI UN GIORNO? SE FOSSIMO DILIGENTI, DOVREMMO PRENDERCI AVANTI CON IL LAVORO!

Herbert Backe Ministro dell'Agricoltura del Governo Hitler
Morto il 6 aprile 1947, Norimberga

Richard Walther Darré Ministro dell'Agricoltura sino al 1942, Morto nel 1953), venne condannato a cinque anni di reclusione

Wilhelm Frick Ministro dell'Interno del Governo Hitler Morto nel 1946), condannato a morte.

Walther Funk Ministro dell'Economia del Governo Hitler, Morto nel 1960) condannato all'ergastolo

Walter Richard Rudolf Heß Politico, per la sua posizione di "moderato" venne escluso dalle riunioni di partito in cui venivano deliberate decisioni importanti e spietate (come lo sterminio delle SA nella Notte dei lunghi coltelli, le persecuzioni antisemite nella Notte dei cristalli e l'entrata in guerra della Germania condannato all’ergastolo

Konstantin von Neurath Ministro degli Esteri del Governo Hitler, Morto nel 1956), fu condannato a 15 anni di prigione

Rudolph Rahn Ambasciatore tedesco nella Repubblica Sociale Italiana, Morto nel 1974 fu condannato a tre anni di carcere

Joachim von Ribbentrop (1893-1946) Ministro degli Esteri del Governo Hitler Morto a Norimberga nel 1946

Alfred Rosenberg ideologo, politico e filosofo tedesco, Morto a Norimberga nel 1946

Baldur von Schirach capo dello Hitlerjugend Morto nel 1974 condannato vent'anni di carcere da scontare presso il carcere di Spandau

Albert Speer architetto del Reich e Ministro degli Armamenti e degli Approvvigionamenti, morto nel 1981 Fu condannato a 20 anni di reclusione, scontati nel carcere di Spandau

Julius Streicher fondatore ed editore del giornale anti-semita Der Stürmer, Morto nel 1946 condannato alla pena di morte

QUI IN ITALIA ABBIAMO DI PEGGIO!


chi ha scritto oggi il post? E' un post inutile, scialbo, insignificante.

mariuccia rollo Commentatore certificato 19.10.13 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi a Bolzano era presente un "carico di stelle", i nostri rappresentanti in Parlamento Riccardo Fraccaro, Luigi Di Maio, Federica Dieni, Filippo Gallinella, Andrea Colletti, Emanuele Cozzolino e diversi altri.....tutti ragazzi puliti, onesti, veri, competenti, semplici, come dovrebbero essere gli ideali rappresentanti dei cittadini in Parlamento. Sono fiero del mio voto e non so quanti italiani possano dire oggi la stessa cosa. Mi auguro che il loro impegno e messaggio, che poi è il nostro, arrivi a più gente possibile. Tanti scettici e tanti critici si ricrederebbero......Buon lavoro a voi che, potrei affermare senza dubbi, siete fra gli unici da chiamare veramente "ONOREVOLI"!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato 19.10.13 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto se si andasse ad elezioni vincerebbero ancora loro... italiani... popolo di struzzi!!!! Basta ficcare la testa sotto terra... è davvero ora di mandarlo tutti affanculo!!!!

Dario 19.10.13 19:52| 
 |
Rispondi al commento

"Al M*****

Se l'informazione è di parte e non dice quello che fa il M*****, non ci si può sempre lamentare

Prima ci creiamo i nemici e poi pretendiamo che diano le informazioni corrette?

Un avversario politico in grado di influenzare l'informazione non favorirà mai il M*****

Questo è il sistema che hanno messo in piedi e finchè funziona faranno resistenza.

Bisogna cambiare il modo di informare la gente
che legge i giornali o guarda l'informazione in tv.

X esempio è fattibile l'acquisto di una pagina di giornale?

X esempio costringere i tg Rai a dare le informazioni del M***** e non solo quello che vogliono si può fare?

X esempio tv private disposte a mettere un servizio settimanale sul M*****?

X esempio stampare volantini e distribuirli nelle cassette della posta?

Se ci sono soldi dei parlamentari che vengono
restituiti una parte si potrebbe utilizzare a questo scopo?

Internet non è sufficiente, un domani forse lo diventerà, ma x ora non basta.


saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 19.10.13 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ PAOLOEST

In un Tuo commento precedente, Ti meravigliavi del fatto che la chiesa non abbia fatto mai nulla per il reddito di cittadinanza, Ti rammento che è proprio la chiesa ad esser contro il reddito minimo per i Cittadini Italiani, ne andrebbe meno per il loro 8xmille, è proprio il clero che non vuole che i cittadini abbiano la possibilità di essere autosufficienti perchè così facendo striscerebbero tutti alle caritas, più stà male il Popolo più si ingrassa la chiesa.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 19.10.13 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Puglia, scoppia la guerra del grano
"La nostra pasta a stelle e strisce"

L’ultimo carico è arrivato dall’Oregon, un'altra nave dal Messico sta scaricando da giorni, lunedì ne arriva una dal Canada. Coldiretti: “Pasta non italiana, cambiamo l’etichetta sulle buste”. Confindustria: “Import necessario”

Puglia, scoppia la guerra del grano "La nostra pasta a stelle e strisce"
Poco dopo le dieci del mattino ha attraccato al porto di Bari con un carico da 58mila tonnellate di grano. È ormeggiata al molo 16 la nave Santa Barbara proveniente dall'Oregon, stato della costa pacifica a nord della California, e ci rimarrà ancora per qualche giorno prima di ripartire per Ravenna. Il tempo di svuotare parte della stiva con le gru.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/10/19/news/grano-68907213/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.10.13 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA BASE!!!

CARI SMEMORATI DEL PIANETA; ANDRÀ A FINIRE COSI'!!!

L'AVEVATE DIMENTICATO???!!! ECCO IL LINK:

http://www.youtube.com/watch?v=Z0D5UQr08Co

Hasta? Pronto!

Ernesto - La Habana 19.10.13 19:40| 
 |
Rispondi al commento

....«Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».
Dopo di che?
«Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri»...

antonio d., Carrara Commentatore certificato 19.10.13 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le lacrime agli occhi porgo le più sentite condoglianze a Denise per la morte della mamma Lea Garofalo.

Oreste Soria
Un calabrese

oreste soria 19.10.13 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dall'ex corrierone

""Letta, chiarimento con Fassina: «L’incontro è stato positivo. Ora avanti pancia a terra»""

verso l'infinito et oltre...

:)))

@enricuccio

https://www.youtube.com/watch?v=cIPZNYoVvD8


ma come si fa, qui ci sarebbe da piangere...

paoloest21 19.10.13 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi chiedo di valutare la seguente iniziativa per combattere questa battaglia della disinformazione, madre di tutte le battaglie,ora:

Le grandi rivoluzioni culturali si realizzano a piccoli ma significativi e mirati passi.

L’obiettivo del M5S è quello di raggiungere - alle prossime elezioni politiche - una maggioranza per governare, che dia voce alla urgente richiesta dei cittadini di cambiamento. Una vera rivoluzione culturale attraverso un nuovo Umanesimo: il cittadino punto di partenza e punto di arrivo allo stesso tempo, la “qualità della vita” dei cittadini, il bene comune e l’interesse generale sono le mete e le linee guida del MoVimento.

Tra la gente, nelle case, negli uffici, nelle città in ogni luogo dove ci sia un confronto tra persone, GLI ATTIVISTI non possono più permettersi di non rispondere alla sempre più pressante richiesta dei cittadini di una maggiore e più penetrante comunicazione di quello che ha fatto, sta facendo e si sta preparando a fare la “pattuglia” dei portavoce del M5S, sia in Parlamento che nelle altre sedi politiche di livello regionale e comunale. La DISINFORMAZIONE DEI MEDIA DI REGIME è ormai diventata un’emergenza che va affrontata senza più remore. Ne va del prestigio dell’Italia che nella classifica mondiale della libertà di stampa (Report 2011/2012) è ormai giunta al 61° posto (dopo Haiti, Ghana, Trinidad e Tobago, etc.), insomma un vero “motivo di soddisfazione” per il regime che attanaglia l’Italia ormai da 30 anni e più.
Pertanto, una strategia comunicativa immediata che faccia presa sull’opinione pubblica veicolando informazione vera, è ormai un’esigenza improrogabile. In questo senso una proposta da condividere potrebbe essere quella di portare la rete, il web e il connesso flusso di informazioni (senza filtri o argomentazioni strumentali)nella realtà quotidiana dei cittadini. Ma in che modo?

1)portare materialmente sugli IMPIANTI PUBBLICITARI(nei luoghi di maggiore affluenza come stazioni, centri commerciali.

Daniele ., Roma Commentatore certificato 19.10.13 19:31| 
 |
Rispondi al commento

la piazza si insedia ...tendopoli a porta pia...dai grilletti ...andateci anche voi...
carlo, dalla francia, vi augura una buona rivolta...
non si é visto un grillino...sono tutti su "la Cosa" a scambiarsi
affettuosi saluti...e ripudiare la violenza prima ancora che si
verifichi...dal basso...dall'alto ...quella vá combattuta col
voto...dicono...CAMPACAVALLO!

carlo p. Commentatore certificato 19.10.13 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo contro il reato di immigrazione clandestina. A quando la caccia al negro? Un bimbo in fondo al mare = un problema in meno? Ma vergognatevi a 5 stelle!

davide c. 19.10.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia, ha detto che i laureati italiani non sono all'altezza di quelli esteri.
Ma non si è accorto che i bravi laureati esteri sono quelli italiani fuggiti da questo Paese.

elio v., To Commentatore certificato 19.10.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo stufiiiiii.....

Aldo Secco 19.10.13 19:17| 
 |
Rispondi al commento

.. boh , ma scusate ,

all'alieno non è stata detta una cosa ..

dietro questa saga cinematografica di fantascienza durata 20 anni ..

ci sono circa 20.000.000 di appassionati che ancora vanno a vederli e che magari sperano ad un Oscar per questi registi ..

il problema è che non è una saga di fantascienza .... MA una vera perla del genere pulp-demenziale ..

siamo a livelli del plurirattristato Mariottide


forza Beppe , l'unica luce in fondo al tunnel siamo noi ... loro al massimo possono vedere a mezzo metro davanti a loro con la torcia , che , finalmente , sta esaurendo le pile( era ora )

alzare l'Iva al 22 % in questo momento è come far pagare alla piccola fiammiferaia una tassa patrimoniale sui cerini


.. se non è pulp un film del genere , non so cos'altro lo sia


ciao

Tms S. Commentatore certificato 19.10.13 19:14| 
 |
Rispondi al commento

. 14 EURO AI LAVORATORI E 14 MILIARDI ALLE BANCHE: ECCO LE MAGAGNE DELLA MANOVRA 2. CI SI POTEVA ASPETTARE QUALCOSA DI DIVERSO DA SACOMANNI, L’UOMO DELLA BANCA D’ITALIA CHE NON HA VISTO I BUCHI DI MPS, CARIGE E DEGLI ALTRI ISTITUTI OGGI IN CRISI? 3. CERTO CHE NO, E PUNTUALE È ARRIVATA LA GARANZIA AI BANCHIERI CHE HANNO STIPULATO DERIVATI CON LO STATO ITALIANO E LA RIVALUTAZIONE DELLE QUOTE BANKITALIA 4. PEGGIO DEI SUBPRIME, PEGGIO DEL DERIVATO ALEXANDRIA PER CUI MUSSARI È A PROCESSO 5. UN VERO E PROPRIO TRUCCO CONTABILE CHE CONSENTE ALLO STATO DI INCASSARE 1 MILIARDO DI TASSE ED ALLE BANCHE DI EFFETTUARE UN AUMENTO DI CAPITALE SOLO TEORICO

paese di merde 19.10.13 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono nera più che mai oggi.nera più che mai.devi sapere delle cose che non sai.i magistrati sono collegati con Berlusconi e l'ordine avvocati nei servizi segreti.hanno rapito me da due anni.beppe la colpa deve andare a te.sono i magistrati collegati con gli avvocati di Berlusconi che stanno tutti insieme nei servizi segreti di Berlusconi.p2.sono magistrati del Csm.francesco vigorito.una cosa impossibile.gli hanno dato due anni.due anni.bloccano la cosa.la bloccano.ciao chiara è il sisde una cosa schifosa.io scrivo alla Cia.

chiara piddisi 19.10.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ripeto qui... evidentemente vi siete resi conto che il post precedente era ridicolo e l'avete sostituito con questo post insignificante

-------- DOV'È FINITO IL MOVIMENTO DEI CITTADINI? ------

Questo Movimento si sta vendendo l'anima per il consenso elettorale. La gestione è tutt'altro che trasparente e dal Movimento dei cittadini si sta passando (o forse si è gia passati) al Movimento di Grillo & Casaleggio.
Invece di ospitare esperti sul blog che ci spieghino quali strade si possono percorrere per provare a risollevare l'economia (sentendo campane diverse! e lasciando decidere ai cittadini!), invece di discutere seriamente su immigrazione, lavoro, imprese etc. dobbiamo stare qui a commentare gli anatemi dell'improbabile duo G & C. Inoltre la piattaforma è bloccata e la democrazia diretta inesistente. G & C porteranno anche voti ma hanno bloccato la crescita interna del movimento.

Il Movimento è cresciuto in maniera esponenziale in così poco tempo solo perché è stato dopato! e la pianta dopata può afflosciarsi con la stessa rapidità con cui è cresciuta. Io voglio una pianta che cresca in maniera sana! Il Movimento è dei cittadini! e se G & C pensano di poter dettar legge solo perché portano voti, hanno proprio sbagliato i conti. Preferisco un movimento al 3% trasparente e che sia "realmente dei cittadini", piuttosto che un movimento al 25% "opaco e padronale". Questo era lo spirito iniziale del Movimento! Si è fatto di tutto per evitare di "mischiarsi con la merda" perché non si voleva diventare come gli altri partiti... ed invece questo Movimento sta diventano una merda peggiore delle altre. Se le cose non cambiano, per quanto mi riguarda, Grillo & Casaleggio possono anche riprendersi l'insegna con le 5 stelle alberghiere ed andarsene a quel paese!

Le bugie hanno vita brevissima quando tante persone possono comunicare e scambiarsi opinioni. G & C stanno provando cosa vuol dire intelligenza collettiva. Casaleggio dovrebbe esserne felice: l'e-democracy funziona.

Mago Merlino 19.10.13 19:03| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..cacchio..con tutto quel largo che c'è nell'universo..proprio la nostra situazione ..son venuti a studiare ??
Vuol proprio dire che sti marziani....non avevano di meglio da fare.
E poi i marziani..che vedo nei 4 riquadri del post....somigliano a facce che conosco....
Se volevo scappare su altri pianeti...mi ritrovo ancora con stè brutte cere ???
Ma stavolta i marziani rappresentano i buoni..o i cattivi????
Non abbiamo scampo.....

Paolo B.

Eposmail ,. Commentatore certificato 19.10.13 19:02| 
 |
Rispondi al commento


da via solferino:)

""Roccia resiste 170 milioni di anni
I capi scout la distruggono in un minuto.""

li vogliamo invitare in italia?

deus ex machina??..

paoloest21 19.10.13 19:00| 
 |
Rispondi al commento

"E ho saputo che Dell'Utri è ancora a piede libero e che Falcone e Borsellino sono stati uccisi anche grazie a un accordo Stato-mafia."


SCHIFOSI!!!

FATE SOLO SCHIFO!

Lo sanno anchwe i muri che la trattativa stato-mafia viene DOPO le stragi di Capaci e via D'Amelio!!!

Fate schifo!!!!

Beppe 19.10.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto su rai news la cronaca non finita della manifestazione a roma, chi sono i facinorosi? quelli disperati?
I pistoleri con la pistola e la fondina attaccata alla gamba, con i parastinchi, manganello scudo, giubbetto antiproiettile, visiera casco e maschera antigas, sono i buoni?
mancano solo di armatura, lancia e cavallo.
secondo me i politici hanno un principio di diarrea.

ciulanen torino 19.10.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perchè arrivano con i barconi pagando 2mila 3mila euro (altro che "poveri").

Trento: agli immigrati 2000€ al mese (in un mese si sono già pagati il viaggio), alloggio , bus gratuito e buoni pasto.

http://identità.com/blog/2012/11/14/scandalo-a-trento-agli-immigrati-2000e-al-mese-alloggio-bus-gratuito-e-buoni-pasto/

Poi, arrivati, si collegano ad internet per raccontare alle "povere" famiglie di origine il paese del bengodi che hanno trovato.

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=269478&Itemid=100021

paese di merde 19.10.13 18:53| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A ROMA....IO STO ARRIVANDO ...PER DARE MAN FORTE AI RAGAZZI CHE STANNO PROTESTANDO....


ALZATE IL CULO E ANDIAMO TUTTI A ROMA...IL MOMENTO E' ARRIVATO !!!!

DOBBIAMO ESSERCI TUTTI....


Marcello N., modena Commentatore certificato 19.10.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=6vVSDGudOc8

Luca M., Rho Commentatore certificato 19.10.13 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Provate per un mese a spegnere il computer e ad informarvi solo tramite rai3 con qualche lieve puntatina sugli altri canali rai. Sembra orribile ma vi rendereste conto di essere diventati come loro, di pensare come loro, quelli che votano pd. Loro sono più vittime di noi. Dobbiamo fare in modo che prendano coscienza della realtà: sabotiamo i loro televisori, saliamo sui tetti e tagliamo le antenne. Ne va della salvezza di questo mondo

speriamo bene Commentatore certificato 19.10.13 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La luce che letta vede in fondo al tunnel sono i neutrini della gelmini.

fabrizio castellana Commentatore certificato 19.10.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA MONIA e p.c.BASE!!!

Quasi nessuno è riuscito a leggere
quasto commento dal Post precedente;
e allora lo ri-invio qua!

"A cosa serve questa moderna tratta degli schiavi?".

Ho letto e Vi spiego io a che serve:
1) per un immigrato o per chiunque desideri varcare un confine
la richiesta di documenti d'identità è solamente
una scusa per tassare lo 'sventurato' e controllarlo
a scopi puramente politici, quindi renderlo uno schiavo potenziale;
prova ne è che se l'immigrato commette reato nel territorio
che lo ospita non gliene pò fregà de meno a chi di competenza per legge!

2) si evince che la legge è solo uno spot di facciata che permette
alle caste di manovrare interessi tutt'altro che morali!
Prova ne è che tutti i temi seri collegati all'immigrazione
(vita, morte & miracoli) sono, nella cruda realtà,
completamente lasciati al caso o ai volontari di turno!

3) i punti 1) e 2) sono cinicamante perpetrati
dall'approssimativa politica europea che si dimostra
con tutta la sua impreparazione!

4) sono sommamente dispiaciuto nel saltare a piè pari tutta la
contorta normativa vigente che, ancora una volta ci rende SCHIAVI,
lasciando praticamente immuni i 'registi'
di questa colossale messinscena europea!

5) posso essere d'accordo quando Monia cita
l'interessamento della criminalità organizzata interessata
allo spostamento di masse paganti. Domanda imbarazzante:
"il Parlamento Europeo sarà governato dagli stessi interessi?";
conosco la risposta!

6) si evince che il governo italiano, in questa partita, vale
in realtà come il re di denari giocando a scacchi!
Ne siamo testimoni osservando la mega-demanziale scelta
di schierare tutto l'armamento militar-navale
per qualche centinaio di disperati ed allo stesso tempo
non esser capaci d'inviare quattro tende in più a Lampedusa!

7) così 'disastrando' destra, centro &/o sinistra non esistono;
mi spiace ma ora, nel Belin-paese, esiste solo la retromarcia!

Unica mia soddisfazione il sig.Grillo ed il sig.Casaleggio,
Movime

Ernesto - La Habana 19.10.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passante: Ma mi scusi, lei, che viene qui e fa tanto il saputo, mi dica lei ce l'ha il permesso di soggiorno? Cosa è venuto fare qui? Non sarà mica che oltre ai marocchini adesso dobbiamo mantenere anche i marziani?

Marziano: Purtroppo non esiste ancora una ambasciata marziana in italia, ma non sto facendo nulla di male, osservo e prendo informazioni.

Passante: Ma quali informazioni e informazioni, se non ha il passaporto e il permesso di soggiorno lei è un clandestino!!! Adesso chiamo i carabinieri e la sistemo io, altro che informazioni!!! E non mi parli più altrimenti divento complice per averla aiutata!

bip-bip-bip (tasti del cellulare) Pronto? Carabinieri? Qui c'è un marziano clandestino senza permesso di soggiorno, mandate subito una volante!

Marziano: Ma perchè tanta ostilità?

....(mi sono stufato di scrivere... continuate voi...)...

:-P

Antonio De Angelis 19.10.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

storiella alquanto banale.
Posso solo sperare che gli alieni arrivino davvero e se li portino via tutti per studiarli come fenomeni di incoerenza, disonesta', ipocrisia, falsita' ecc..ecc..ecc..
e dopo averli studiati per bene..che se li fulminino.


Se quelli che votano pd siano degli imbecilli non lo so. Ce ne sono molti che si informano solo tramite televisione. Altri che anche se si servono della rete seguono canali informativi anche peggiori dei media mainstream. Altri sono collusi al potere mafioso grazie al clientelismo e il bello è che hanno anche il coraggio di lamentarsi candidamente perché i propri figli non trovano lavoro. Altri non pensano proprio, vivono di calcio, di formula uno e di fiction. Davvero qui ci posssono salvare solo i marziani

speriamo bene Commentatore certificato 19.10.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è l'alieno che gli chiedo un passaggio!!

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 19.10.13 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.affaritaliani.it/economia/london-school-economics171013.html

sembrano le parole di Beppe Grillo e invece sono di Roberto Orsi, professore della London School of Economics and Political Science (LSE).

mic.r. 19.10.13 18:38| 
 |
Rispondi al commento

I sistemi ingiusti vogliono rubarci la speranza.
Papa Francesco

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.10.13 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una domanda per tutti:perchè,il movimento non è a roma?attenzione non è una provocazione.proprio non riesco a trovare una risposta.qualcuno può delucidarmi?


picchio qui un cafferino a 5 stelle:)))
in effetti uno dei più brutti post di sempre...noiosetto....qui siam già tutti ben informati..

Luca M., Rho Commentatore certificato 19.10.13 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una ricerca di mercato.
Il Marziano in realtà vende "replicanti da Governo".
Sono intelligenti, forti, eseguono gli ordini e durano poco (Blade Runner)
Ciao

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.10.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

…è chiaro che ad alcuni il fuso orario fonde parti del cervello. Capitan findus ritornando dagli usa: noi i primi ad abbassare le tasse… è evidente che gli italiani, se continuano a votarlo, saranno i primi ad abbassarsi le mutande! Caro Beppe, salvali, inondali di bretelle!...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 19.10.13 18:31| 
 |
Rispondi al commento

E’ per davvero insopportabile vedere personaggi come quella caricatura di uomo, coi pantaloni rossi come i clown, pontificare sui magistrati quasi che lui fosse la persona più adatta, a giudicare le cose giuste da quelle sbagliate. Sentire il parere di certi soggetti, che in un altro paese starebbero a lavare i piatti nelle osterie, vedere quelle Vanne Marchi difendere l’indifendibile, fa pensare per davvero di essere stati invasi da alieni, che hanno azzerato la capacità di intendere e volere degli italiani. E’ per davvero assurdo che un paese vero, sia governato da personaggi da operetta, con la differenza che mentre in teatro ci fanno ridere, in quello reale ci fanno piangere. E’ osceno che ragazzi trovati in possesso di venti grammi di droga vengano arrestati e uccisi come Stefano Cucchi, o uccisi addirittura senza ragione come Federico Aldrovandi, mentre incalliti criminali continuano ad affollare le nostre istituzioni, riveriti e senza che nessuno torca loro un capello. Nei palazzi della politica, dove dovrebbe esserci il divieto d’accesso ai delinquenti, si vuole vietarne l’accesso a chi è al di sopra di ogni sospetto, come i ragazzi a 5 Stelle. Un paese a testa in giù, costretto a camminare all’indietro come i gamberi da una classe dirigente da buttare. Verrà mai il giorno in cui il popolo italiano si sveglierà dal come mediatico in cui viene tenuto e si decida a spazzarli via? Essere “nonviolenti” non è una sorta di vigliaccheria, non è l’antitesi della guerra, la nonviolenza deve essere guerra anch’essa, deve essere una lotta senza sosta contro le ingiustizie!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 19.10.13 18:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


o.t.

dal fffatto

""Corteo, i movimenti per la casa: “Alloggi a canoni agevolati per chi non ce la fa”"""


mi sembra una cosa di buon senso..

nuovo piano fanfani altro che f35 et fregate!!!

enricoooo si dia da fare, cribbio!!!

paoloest21 19.10.13 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un post sulla TAV
No troppo impegnativo di domenica ?
Voglio ascoltare i TG DI PRIMA SERATA
Non me ne fregerebbe niente se questi riferissero
Il lavoro dei nostri parlamentari
Ma prenderanno per portavoce del movimento le frescacce
Dei due post di oggi Be qui c'è da stare allegri
Divertitevi pure

Rosa Anna 19.10.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Siamo come italiani troppo pazienti: o perché ci conviene, o per pigrizia, o per incapacità. Insomma: "basta che non ci rompano" preferiamo pagare per non avere nulla o quasi in cambio. Pagare per non far cambiare nulla. Possibile che siamo così imbecilli e sfaticati????

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato 19.10.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Marziano potrebbe fornirci un Tripode (La guerra dei mondi) dotato di raggio laser selettivo.
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.10.13 18:21| 
 |
Rispondi al commento

amara constatazione della realtà ... altro che "cronache marziane" ;-)

beppe, stiamo combattendo contro tutto questo

ce la faremo , ce la faremo

stanno anche alzando il tiro delle ignobili falsità che osano raccontare in tv

segno che stanno avendo paura sempre più

tony pedi Commentatore certificato 19.10.13 18:19| 
 |
Rispondi al commento

per l'Italia è fantascienza vivere coerentemente secondo ideali di solidarietà, umanità e rispetto per il prossimo, ma forse oggi qualche marziano chiamato M5S sta nascendo e combatte contro il lato oscuro chiamato PDL e PD-L, speriamo che i nostri "Jedi" tengano duro e "che la forza sia con voi!"

sergio mazzesi 19.10.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2032, non si sa se di mattina o di pomeriggio, cadrà sulla terra l'asterioide TV135 che porta una potenza distruttiva pari a 50 atomiche di Hiroscima. Dobbiamo affrettarci ad andare su Marte, intanto facciamo incamminare Berlusconi così si allontana in tempo dalla galera e ha tutto il tempo di preparare il Pianeta Rosso ad accogliere Napolitano, Letta, Alfano e gli altri profughi terrestri. Vietato l'atterraggio soltanto ai giudici comunisti. Non si sa mai...

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 19.10.13 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Vilipendio: Reato di chi offende pubblicamente istituzioni che rappresentano valori tutelati per legge.

Domanda: ma se non è vilipendio al Presidente della Repubblica mettere un suo fotomontaggio con la faccia rotonda e gialla e le orecchiette da marziano... il vilipendio che cosa è?

Avanti così, che il 51% si avvicina a passi da gigante.

ezio b., genova Commentatore certificato 19.10.13 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARZIANO: Ma è vero che il Parlamento all'UNISONO sta approvando una legge contro i reati d'opinione?
Roba da "ritorno all'Inquisizione", da Ministero della Verità di Orwelliana memoria.
Come potete accettarlo?

PASSANTE: Ma cosa sta dicendo? Il reato di negazionismo e minimzzazione è un segno di civiltà e affermazione di libertà.

Alessandro Magno Commentatore certificato 19.10.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

o t
sul fatto online è uscito un articolo di tale luisella costamagna ma non mi passano il commento,saranno offesi...lo posto qui:"questi sono gli articoli che squalificano il fatto quotidiano.vada avanti così allora,se la diverte...qui chi deve ricordarsi qualcosa è Lei,infatti dimentica tutte le nostre proposte di legge e tutto il lavoro che il M5S fa ogni giorno nelle aule di palazzo e fuori,tra la gente.altro che dire anche a noi che ci dimentichiamo i problemi del Paese o chi sia tremorti!!!ma ci ha provato,speculando sopra il nulla.e la libertà di stampa scende ancora di un altro passo grazie a lei.si feliciti col pd allora e col suo rappresentante all'economia.noi ricorderemo tutto,non si preoccupi.faccia tutti gli accostamente che vuole con i politici del momento,dimenticando che noi li vogliamo tutti a casa e ci chiami grillini,come noi vi chiamiamo giornalai!la saluto"

andate a leggerlo!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 19.10.13 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA E' COME LA TERRA NEL PIANETA DELLE SCIMMIE!!!!

Le persone perbene sono trattate come bestie ( non possono nemmeno parlare )in quanto le radiazioni (i mass media) le hanno fatte degenerare, mentre gorilla (politici), oranghi (massoni) e scimpanzè (mafiosi) hanno preso il potere.
E' così! :-)
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 19.10.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Servergnini è uno sfigato all'ennesima potenza eppure ha seguito come tante teste di minchia che scrivono su giornaloni modello Corazziere della Sera o Renzipubblica


Il problema sono gli italiani che votano questi delinquenti di politici, non sono i Formigoni o le Finocchiaro il problema ma i cerebrolesi

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 19.10.13 18:00| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA CHE STIAMO VIVENDO è
UNA DITTATURA PARLAMENTARE FISCALE
SPACCIATA X DEMOCRAZIA

non contiamo + un cazzo
fanno passare solo quello che a loro,politici,
viene dettato dalla grande finanza bancaria
dietro la facciata della'europa.

non vedete che non vi è un politico,dico uno,che contrasti le imposizioni criminali e antieconomiche che questi porci ogni gg ci propinano come salvifiche x la ripresa?

bisogna unirsi con tutti i movimenti e partiti che contrastano questa europa e che ne vogliono uscire.
uscire dall'euro è fondamentale
tornare sovranisti è indispensabile x salvarci dalla schiavitù del debito.
questo è buonsenso e non è ne di dx ne di sx

orlando g., torino Commentatore certificato 19.10.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Gli ha chiesto anche chi fosse la Boldrini e come sia diventata presidente della Camera.
Il passante ha risposto che è stata nominata da Vendola che era alleato col pdmenoelle ed ha preso un 3 %, mentre il M5S che ha ottenuto il 25,5% nemmeno viene menzionato in tg e quotidiani vari se non per dire che è rappresentato da ragazzini.
Poi gli ha chiesto se è vero che un partito guidato da un condannato e centinaia di ladri stanno modificando la Costituzione Repubblicana in silenzio e con manovre subdole e paramafiose.
Il passante ha risposto che chi è salito sui tetti di Montecitorio per protestare è stato sanzionato sempre dalla Boldrini.

A un certo punto è arrivato Santoro e il marziano appena lo ha visto gli ha chiesto se lui e Travaglio gli volevano aiutare a spingere l'ufo perchè aveva la batteria scarica e così tutti e 3 se ne sono andati.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.13 17:58| 
 |
Rispondi al commento

in tutti i colpi di stato la prima cosa che fanno est occupare manu militari le sedi delle tivì.

in italia non conoscendo il latino...:)))

ps

vediamo se ho scritto chiaro..

:)

paoloest21 19.10.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che i nostri politici NON SONO marziani, ma italiani come tutti noi.

Il marziano avrebbe dovuto chiedere:

1) Ma è vero che lo sport preferito dagli italiani e il "salto sul carro del vincitore"?
2) Ma è vero che se un italiano fa un concorso non perde il tempo a studiare: lo usa per cercare raccomandazioni?
3) Ma è vero che l' italiano medio pensa che Berlusconi abbia fatto benissimo a trombarsi Ruby 17.enne?
4) Ma è vero che l' italiano medio paga le tasse solo quando non può evitarlo (leggi dipendenti)?
5) Ma è vero che quegli stessi ex dipendenti che prima urlavano di essere onesti perché pagavano le tasse non appena si mettono in proprio diventano i peggiori tra gli evasori?

Il problema dell' Italia NON SONO I POLITICI (che sono SOLO la nostra espressione) ma gli italiani.

ezio b., genova Commentatore certificato 19.10.13 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma porco diavolo chi si è impossessato del blog di Beppe oggi
Adesso chi scrive ? Siamo all'asilo
Basta ! cose questo e per far ridere Mentana e la Berlinguer
E ditelo che volete farvi prendere per i fondelli fate prima

Rosa Anna 19.10.13 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tutte queste cose le sappiamo già.
Beppe... Parlaci di quello che faremo.
Votazioni on line, portale, europee, raccolta firme, casino, V-day.
C'è tanto da fare. Dajeeeeeeeeeee.

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.13 17:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gente....questa notizia è di oggi e sarebbe il caso , se confermata, che il M5S chieda chiarimenti a chi di dovere: qui si dice chiaro e tondo che l' Italia è fallita:
http://www.repubblica.it/economia/2013/10/19/news/lettera_draghi_alla_ue-68916749/

Ovviamente sulle TV non ne ho sentito parlare...diffondete

Pierluigi A., Trieste Commentatore certificato 19.10.13 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fuori dall'europa
FUORI DALL'EUROMICIDIO

Il piano di uscita dall’euro della Le Pen, spiega Evans-Pritchard, è basato sugli studi degli economisti dell’École des Hautes Études di Parigi, diretta dal professore Jacques Sapir, secondo cui «la Francia, la Spagna e l’Italia beneficerebbero di un’uscita dall’euro, potendo riacquistare immediatamente competitività sul versante del costo del lavoro senza anni di decrescita». Gli squilibri nella bilancia dei pagamenti fra nord e sud Europa sono giunti ad un punto di non ritorno: il tentativo di ridurli attraverso ulteriore deflazione e tagli dei salari causerebbe disoccupazione di massa e la perdita di buona parte dell’apparato industriale. Per Sapir, la soluzione migliore sarebbe «uno smantellamento coordinato dell’euro, con controlli nei movimenti dei capitali e con le banche centrali impegnate a far convergere le nuove valute verso le quotazioni desiderate». Il modello stima che il marco tedesco e il fiorino olandese sarebbero rivalutati del 15% rispetto all’euro, mentre il franco sarebbe svalutato del 20%. Vantaggi Pim Fortuyncompetitivi che invece sarebbero compromessi da una disgregazione non concertata, con brusche fluttuazioni delle valute.

orlando g., torino Commentatore certificato 19.10.13 17:46| 
 |
Rispondi al commento

E come vuoi che sia successo tutto 'sto casino? 20 anni di folli e criminali politiche di austerity che non avevano una reale necessita' ma che sono state fatte solo per osservanza ai parametri di Maastricht e'una risposta insufficiente.infatti vien da domandarsi come mai di una simile scelta,troppo folle persino per Nerone o per Caligola.Che c'e' dietro?L'Europa ce lo chiede,direbbe Monti...Allora,perche'l'Europa vuole il male dei suoi cittadini?Basta fare gli alieni!E'ora di aprire gli occhi e dire pane al pane e vino al vino.Dietro l'UE ci sono la Massoneria,il Bilderberg,il Trilateral,gli Illuminati ed il loro progetto di Nuovo Ordine Mondiale! Per arrivare a cio'si deve passare prima per il gradino di stati continentali(nel nostro caso gli Stati Uniti d'Europa).Per spingere i popoli a rinnegar le loro identita'nazionali e ad accettare al fusione li si riduce all'esasperazione attraverso una serie di crisi fatte ad arte cosi'da convincerli poi che la salvezza sta'solo negli Stati Uniti d'Europa(dice Monti:"Non ci vuol meno Europa ma PIU' Europa").Per ridurre sul lastrico un'economia florida basta imporle delle regole assurde(trattato di Maastricht,Fiscal Compact,ecc.)e darle una valuta eccessivamente forte(l'Euro) che la renda non concorrenziale.Le politiche di austerity che ne conseguono fanno il resto.Basta aver pazienza...Poi dei politici legati a doppio filo alla Massoneria e che agiscono nella piu'assoluta malafede sono la ciliegina sulla torta.Ecco la ricetta:la rovina dell'Italia e'servita!!! Vi piace? Beh,continuate a votare per i soliti partiti massoni (PD,PDL-FI,Scelta Civica,ecc.)e sarete serviti a sazieta'!!!!!!!!

Silvio Arena, Vulcana Pandele-Romania Commentatore certificato 19.10.13 17:44| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
NON E' MOLTO DISTANTE DALLA REALTA',ANZI E' LA REALTA',SE VENISSE O ATTERRASSE UN MARZIANO IN ITALIA
ALVISE

alvise fossa 19.10.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Siamo come un cane da guardia muto e senza denti, quindi i partiti ci trattano di conseguenza e fanno finta che non esistiamo...non facciamo paura a nessuno, forse sarebbe ora di iniziare a fare qualcosa in merito, che ne dite?

Ale S., Roma Commentatore certificato 19.10.13 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo e' una grande amara verita'. Ma continuando a rimanere supini e farci sopraffare da questi vermi malavitosi, senza reagire, cadremo in un disastroso non ritorno. E questo credetemi non e' populismo, e' l'amara realta' in cui ci hanno cacciato. Dobbiamo tutti insieme reagire, non possiamo continuare a rimanere semipassivi, dobbiamo togliere di mezzo questa piovra malavitosa che ha gia' compromesso il presente nostro ed il futuro delle prossime generazioni. W il m5s fatto di persone volenterose oneste capaci piene di entusiasmo non violente. Speriamo di mandarli presto a casa ma la vedo lunga e dura. Hanno avuto l'intuito di circondarsi con gli anni di tantissime persone alle loro dipendenze istruendole al malaffare nel loro interesse e tornaconto, con costi assurdi ed inutili a carico e danno della collettivita'. Cosi' pero' non puo' continuare!!!

Ragoni Fabio 19.10.13 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che abbiano la meglio sempre i prepotenti, gli arroganti, i raccomandati, i superricchi, i superficiali,gli imbroglioni,quelli che vogliono uccidere la nostra repubblica? La realtà per tanti non è ottimistica e della gente umile anche se preparata professionalmente, che fa fatica a combattere non si occupa alcun sindacato. I sindacati soccorrono chi ha già i soldi o comunque li avrà, dicono alcune cose giuste e vivacchiano con i governi che si susseguono.
(applausi a tutti i sindacalisti perchè ci sono abituati)

luciana m. Commentatore certificato 19.10.13 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Nessun commento del M5S sulla manifestazione di oggi, nessun commento su quella contro il semipresidenzialismo e la modifica dell'articolo 138!??
TORNATE SULLA RETTA VIA, E BASTA DISCUTERE SU COSE IN CUI NON SI HANNO LE IDEE CHIARE MA FOCALIZZARE L'ATTENZIONE SUI PUNTI DEL PROGRAMMA E SUI VALORI DEL MOVIMENTO.

Matteo S., Roma Commentatore certificato 19.10.13 17:30| 
 |
Rispondi al commento

OT

Scusate per l'OT ma vorrei condividere con voi una denuncia che è anche una battaglia per la libertà e la democrazia.

Non sò quanti di voi sono al corrente del fatto che alcuni grossi gruppi internazionali di servizi on-line, da qualche settimana a questa parte, chiedono il numero di telefono cellulare per utilizzare i loro servizi. Badate bene che senza numero di cellulare NON E' possibile nemmeno creare un account con loro.

Ecco i service dove è richiesto OBBLIGATORIAMENTE il numero di cellulare:

A) GMAIL
B) YAHOO MAIL
C) YAHOO ANSWER
D) YOUTUBE

ORA, fermo restando il fatto che uno potrebbe anche non averlo un cellulare, mi sembra alquanto ingiusto, scorretto,anti-democratico e PALESEMENTE contro la privacy, richiederlo con la forza il cellulare, nel senso che o lo dai o non puoi utilizzare il servizio.

GRIDATELO AL MONDO PLEASE:"NON E' OBBLIGATORIO AVERE UN CELLULARE" -

CAPITO GMAIL ?
CAPITO YAHOO MAIL ?
CAPITO YAHOO ANSWER ?
CAPITO YOUTUBE ?

Grazie a tutti.

Niki Hagann 19.10.13 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRONACHE MARZIANE.

Ahahahahaah, tu immagina caro marziano, che tra un po' se vennemo pure er Colosseo!

Letta, il nipote, non ti sbagliare con lo zio, vuole vendere il patrimonio pubblico italiano, quello degli italiani senza neanche chiedere il permesso!

Ahahahahah, un popolo vero lo manderebbe affangiove!
(testine, i marziani le capiscono le mie battute)

Caro marziano mio, noi siamo coglioni, il problema è che non ce ne siamo ancora resi conto.

Arrivederci e grazie, graziella, e grazie a Mercurio.

Nando da Giove.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.13 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Sì, sì, bla, bla, bla. E la favoletta dei bla, bla.
Sulle cose che interessano veramente gli italiani voi siete impotenti (l'avete moscio).
E' una slavina di scuse: ci fermano qui, ci bloccano la, ci boicottano su, non ci permettono giù.
Ma su froci, spacciatori magrebini, puttane nigeriane, e su no questo e nemmeno quello avete dato il meglio. I quei casi nessun intoppo vi ha fermato. Dritti sulle vostre puttanate e gli italiani si fottano.
Alle europee? Altri stronzi come quelli di roma?
Se i marziani vi conoscessero veramente per quelli che siete vi ammazzerebbero a sprangate tutti.

massa di merde 19.10.13 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La più raffinata dittatura moderna è stata non a casa inventata nel paese di Machiavelli.
Ma questa oligarchia prepotente e mafiosa verrà democraticamente superata portando a votare chi, disgustato, giace in letargo politico.
Dopo di che la riforma dovrà essere integrale senza mezze misure (via i partitici, i burocrati e i boiardi di stato, chi impedisce la libertà di stampa e di libero pensiero).
Nuova sovranità politica, monetaria, e tribunali del popolo per ridare giustizia ed equità al paese.

PIER LUIGI CORRADI, GENOVA Commentatore certificato 19.10.13 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Una buona politica
Ci sono 2 punti cardine, strategici per cambiare in meglio la nostra vita.
Ridurre il prezzo della benzina e del gasolio di almeno 35 centesimi, come la Lombardia al confine con la Svizzera. Ma su tutto il territorio nazionale!
Ridurre l’ Iva al 15%.
Tutti i costi del trasporto delle merci subirebbero una notevole diminuzione con conseguente diminuzione dei prezzi dei beni al consumo.
Conseguenza: aumento dei consumi in modo esponenziale!
Immediatamente ci sarebbe un aumento della produzione industriale con conseguente aumento di posti lavoro.
Sicuramente un aumento delle entrate fiscali.
Un aumento anche del turismo con conseguente ripresa di tutto il settore.
Tutto questo puo’ determinare una diminuzione significativa della pressione fiscale sulle buste paghe dei lavoratori e delle tasse sugli imprenditori, che adesso sono a livelli record.
Eliminazione di tutte le leggi sul precariato, tutti avrebbero solo contratti a tempo indeterminato, quindi eliminazione definitiva del problema del lavoro dei giovani.
Conseguenza chi lavora contribuisce a pagare le pensioni.
Conseguenza si potrebbe tornare alle vecchie regole sulle pensioni.
Molti imprenditori italiani tornebbero a casa ed imprenditori stranieri investirebbero da noi.
Basterebbe questa buona politica per ripristinare condizioni a loro favorevoli.
I posti di lavoro si moltiplicherebbero in breve tempo. La disoccupazione diminuirebbe fortissimo.
Il P.I.L. salirebbe a livelli da record. Conseguenza il gettito fiscale aumenterebbe. E le tasse individuali potrebbero abbassarsi a livelli normali.
I prodotti derivati delle banche sono stati la causa della grande crisi finanziaria, pertanto emanare leggi che rendano illegali tutti i prodotti derivati. Tutto questo sarebbe una gran Buona politica al servizio della gente, dei giovani e della vita. Ed un aumento della felicita’ di vivere!

Saremmo anche una nazione da prendere ad esempio.
Altro che austerita’, troika e 14 Euro

Riccardo Ferrara 19.10.13 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'OPPOSIZIONE SCOMPARSA Le forze di opposizione politica e le loro voci sono sparite dai telegiornali nella maniera più totale e sistematica. Esse non sono neppure nominate. Nemmeno per versarvi merda addosso. Nessunissima citazione, nella maniera più assoluta. Semplicemente ignorate. Proprio come se non esistessero. Detto ciò. Ai veri padroni della rai, suggerisco di sostituire l'attuale termine "TELEGIORNALE" con "COMUNICATO". Assai più appropriato e consono al tipo di servizio informativo da loro offerto.

Libertino Arrigo (realmonte), Realmonte Commentatore certificato 19.10.13 17:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori