Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I chierichetti di De Mita

  • 800


chierichetti_de_mita_.jpg

E' impossibile ormai vedere le differenze tra pdl e pdmenoelle. Sembrano quei vecchi coniugi che con il tempo si assomigliano. L'uno prende le sembianze e persino i tic dell'altro. Il pdl si è trasformato nel pdl-menoelle. Il Partito Unico ha la stessa faccia di due bambocci della politica, Capitan Findus Letta e Pesce Palla Alfano, quasi coetanei, allievi e frequentatori entrambi del poderoso pensatore democristiano De Mita definito da Gianni Agnelli "Intellettuale della Magna Grecia" a cui si aggiunse la precisazione di Montanelli "E' stato detto che De Mita sia un intellettuale della Magna Grecia. Io però non capisco cosa c'entri la Grecia". Con la fine della Democrazia Cristiana e del Magna Magna i giovanotti cercarono la loro via, uno a sinistra con gli eredi bancari del PCI e uno a destra con la P2. Ora si ricongiungono. Alla Camera sorridono, si fanno carinerie, le smorfiette, i buffetti e parlano sottovoce. E' bello vederli insieme. Chi avrebbe mai detto che avrebbero guidato (si fa per dire) l'Italia? C'era una volta il tormentone, una domanda angosciosa "Moriremo democristiani?". Ora abbiamo la risposta "Siamo morti democristiani!". I democristi sopravvissuti a Mani Pulite si sono impadroniti dei resti dei corpi della sinistra e della destra e li hanno lentamente divorati da dentro, li hanno demitizzati. Sono uguali nel programma, negli atteggiamenti, nelle pugnalate alle spalle. Se 101 pdmenoellini hanno fottuto Prodi per la presidenza della Repubblica, 70 pdl-menoellini hanno abbandonato Berlusconi, colui a cui avevano leccato il culo, riconoscenti, per un ventennio. I gemelli del crack Letta&Alfano non li ha eletti nessuno, sono stati nominati da Berlusconi e Bersani, da soli non prenderebbero un voto. Hanno aumentato l'IVA, la Tares, inserito la Service Tax e probabilmente ci terremo anche l'IMU. Ma il pdl-menoelle non doveva dare le dimissioni piuttosto che aumentare le tasse? Ci prendono per il culo e noi, va detto a loro favore, li lasciamo fare. Capitan Findus Letta sembrava Churchill, ma era solo il nipotino di suo zio (Gianni) e di suo nonno adottivo (Napolitano). Si sono salvati ancora una volta ed esultano impuniti, come Formigoni, inseguito dalle Procure e per questo premiato con un posto da senatore. Ora, comunque, tutto è più chiaro. L'Italia politica è divisa in due. Il Sistema e il M5S, unica opposizione. Unica voce nel deserto morale e economico. Letta Nipote ha sorriso alla dichiarazione di voto del truffatore fiscale e ha sillabato, con ammirazione: "E' un grande". Come Franti, l'infame, nel libro Cuore.

PS: La votazione on line per il Portavoce Presidente in Basilicata si è conclusa. Ha partecipato il 60% degli iscritti certificati in Basilicata. A causa di irregolarità formali nella presentazione dei documenti della candidatura del primo votato, viene nominato Portavoce Presidente il secondo: Piernicola Pedicini.


Potrebbero interessarti questi post:

La scorta di De Mita
MESCOLARSI, VUOL DIRE SPORCARSI DI MERDA
Alfano sapeva

4 Ott 2013, 14:35 | Scrivi | Commenti (800) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 800


Tags: Alfano, Berlusconi, Bersani, DC, De Mita, Letta, M5S, pd, pdl, pdlmenoelle, pdmenoelle

Commenti

 

Oggi tutti noi osserviamo quanto sta accadendo in Italia e ci domandiamo:
Perché i nostri governanti mirano solo alla loro ricchezza che è un accessorio?
Loro fanno mostra del diritto e della giustizia mentre tra loro non bramano forse solo ciò che sazia il loro ventre?
Ma così non si genera il conflitto con il popolo e la decadenza del Paese?
I beni che hanno così malamente accumulato in modo altrettanto malvagio saranno dispersi.
Ciò che si sta annunciando in questi ultimi tempi non indica forse di già l'inizio di un tracollo di questo loro anomalo sistema?
Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia.
Dalla corruzione si diffonde il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale e quindi del lavoro.
Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti solo a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto manifesta nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo da parte dei governanti?
Ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?
Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
Se tutto questo putridume non sarà rimosso come si potrà risalire la china della produttività dell’Italia intesa come espressione del lavoro onesto svolto dal popolo?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 07.03.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S


Forza M5S

WORCOM forum Commentatore certificato 19.01.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

In riferimento a la parola fatta in parlamento da quel parlamentare ...... bastava semplicemente mettere in evidenza la vostra situazione sociale priviligeta da quella del 99,00% della gente. E' una forma di rispetto ( Non di voi e della vostra onesta in parlamento, " Non vi commuovete " )ma nei confronti della gente - 99,00 %,comuncque rispecchiate la società italiana niente di preoccupante.E come disse una persona, chi è senza peccato scagli una pietra. Magari bisognerebbe capire che la società va ricostruita nelle fondamenta della costituzionale.Cominciando a cambiare la parola " Potere " con " strumento ". Ciao pere

Melis fabrizio 10.10.13 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo a Grillo di presentare denuncia alla corte di Strasburgo contro il governo Letta per violazione degli articoli della Costituzione: 1,3,4,9 e menzogne, false promesse agli italiani e per la tragedia colposa avvenuta in questi giorni a Lampedusa. L' italia non è uno stato democratico secondo la terminologia della parola democrazia tale governo non è voluto e votato dal popolo, Letta rappresenta quella che in parole povere definiamo mafia. Nulla ha fatto il governo Letta in questi 8 mesi alla voce lavoro! Italiani vittime di quotidiane bugie divulgate dalla rai, l' aumento iva che secondo il pdl e portavoce Brunetta non doveva avvenire è invece aumentata. Il problema che riguarda gli emigranti a Lampedusa è un problema noto da tempo e italiano, nulla ha fatto il governo per evitare la tragedia dei 280 morti. Soluzioni proposte: nuova legge elettorale tramite referendum nazionale, richiesta di intervento militare per mandare a casa la mafia politica al governo o occupazione. Taglio dei stipendi dei politici! Dimissioni per colpa del ministro dell'interno uscente Angelino Alfano per quanto avvenuto a Lampedusa. Questo governo è a tutti gli effetti una vergogna e lo dobbiamo al bis capo della mafia politica Giorgio Napolitano... Chiediamo inoltre una legge punitiva sulla responsabilità dei politici al governo in caso di crisi economica e mal governo... Ringrazio Grillo di questo spazio dove poter esprimere le proprie idee confidando vengano presentate in parlamento.

bruno Cini 09.10.13 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ivan Catalano, chi era costui?
deputato 5 stelle che ha problemi in famiglia e pensa di risolverli con i soldi che deve restituire ai cittadini.
quale differenza passa tra lui e un parlamentare qualsiasi? nessuna.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 09.10.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo un sito con tutte le news aggregate relative al Movimento 5 Stelle: WWW.M5SNEWS.IT
C'è anche un App gratuita da scaricare per Android.

Francesco Lisi Commentatore certificato 08.10.13 16:48| 
 |
Rispondi al commento


CARO GRILLO

C'E' DA CHIARIRE SUBITO CHE NON DI VARI PARTITI SI TRATTA CHE FANNO INCUICIO , MA SOLO DI PEZZENTI SERVI DELLA CHIESA , CHE E' LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE PEDOFILA DEL MONDO, E MAGARI PEDOFILIZZATI, PERCIO' DISPOSTI ?

LA STRUTTURA DEI PARTITI ITALIANI , E POI SIMILE IN TUTTO IL MONDO , E' FATTA DA STUPIDI BOCCONI DEMOCRISTIANI ( DC ) , A CUI SI AGGIUNGONO GLI ANTICLERICALI - CON L'INTESA CHE I DIRIGENTI SARANNO I SERVI DEI PRETI, E VENDERANNO I VOTI AL RAGGIRO PRETESCO COME OGGI ( PCI ) , POI CI SONO I MOVIMENTI CHE PARCHEGGIANO IN NULLA FACAERE LE FASCE DISAGIATE CON ARGOMENTARIO COMUNISTA , RICONDUCIBILI TUTTI AL PCI , NONOSTANTE LE MOINE SOLO DIVERSIVE , E QUINDI AI PRETI.

QUESTO M5S DEVE CHIARIRE SE E' UN MOVIMENTO LIBERALE PER DARE LIBERTA' E BENESSERE A TUTTI , O E' IL SISTEMA PER USCIRE DAL BLOCCO DEI MOVIMENTINI DELLA LEGGE ELETTORALE VOLUTA DA VELTRONI E LEGA PER CONTO DEI PRETI , CHE NON SOPPORTAVANO LE BEFFE DEI MOVIMENTINI .
ALTRO NON C'E' . BERLUSCONI E' UN PEZZO DI DEMOCRAZIA CRISTIANA E VIENE RIPAGATO COME AL SOLITO DAI PRETI PEDOFILI FOTTENDOLO , COME GIA' ALDO MORO , ED OGNI LIBERALE , DATO CHE LA CHIESA DEI PEDOFILI E' UNA COSTRUZIONE DI DISTRUZIONE DI SOCIETA' E DI STATI , CHE VEDIAMO ALL'OPERA IN ITALIA E NEL MONDO , E FINCHE' NON E' LA FAME PURA C'E' CAZZEGGIO , E POI PRESTO L'UCCISIONE .

COSI' E' CADUTO L'IMPERO ROMANO CON ORDE ( MIGRANTI CLANDESTINI ??? )ACCOMPAGNATI IN CHIESA DOPO LE STRAGI DI 6.000.000 DI ITALIANI E INCORONATI PER IL CONTRIBUTO ALLA DISTRUZIONE DELLA SOCIETA ROMANA , CHE' MAI FU SVILUPPO EGUALE IN 3/4 DELL'IMPERO . VEDI CITTA' FIORENTI DOVE ORA C'E' IL DESERTO -IN SIRIA E IN LIBIA .

INTANTO L'UCCISIONE E' GIA' OPERATIVA SU BERLUSCONI COL CONTRIBUTO SU CUI SOLO NON C'E' DUBBIO DEL M5S ,MENTRE SU TUTTO IL RESTO NON SI PUO' FARE .

PER CUI , M5S E' LA SOMMA DI MOVIMENTINI INFARCITI DI PROPAGANDA COMUNISTA CHE' E' LA CORDA PER AUTOIMPICCARSI ? O UNA FINTA CON LA META'-FI ?

PROF MARCELLO PILI 08.10.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

cari lettori faccio una semplice riflessione:nel nostro paese da diversi decenni, il potere è equamente distribuito tra massoni,chiesa e mafia.il caro silvio ormai non garantiva più detti poteri,nel tempo con i suoi eccessi si è logorato,ha perso di credibilità,immaggine ed anche molto seguito.a questo punto bisognava sostituirlo al più presto con appunto persone di garanzia,allevate in questi anni.i personaggi che vediamo oggi provengono uno dalla trinacria,come dell'utri, fraterno amico di silvio e l'altro da quel mondo cattolico/massone che tanto bene conosciamo.mettetevi il cuore in pace perchè ne abbiamo ancora per 20/25anni,guardando l'età dell'alfetta e poco importa che non abbiano il quid,dopo silvio necessariamente bisognava presentare degli individui "lenti".un saluto ai lettori

domenico d., giulianova Commentatore certificato 07.10.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Oramai le parole nn bastano più perché sono ipocriti. Basta nn votarli ma quanti ci sono disposti a farlo!!!! Solo quelli ke lavorano presso lo stato gli altri votano 5 stelle

Aldo Secco 07.10.13 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La"condotta -Crimi",vien finanche rimbeccata da quei politici,gli stessi che di "battute equivoche", dipoi insabbiate,ne hanno nel corso degli anni sparate talmente tante,più di quante essi stessi ne abbiano ricordo;basta ripercorrere la storia per averne memoria.

Morena ., ferrara Commentatore certificato 06.10.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Il sindaco di Firenze: "Se diventerò segretario Pd non avrò fretta, non farò le pulci all'esecutivo"

AHAHAHAAAH ma l'elettore piddino lo lobotomizzano alla nascita???
adesso il finto antagonista renzi già si ZERBINA al sommo pontefice...del male...
Chi oggi dice che gli attuali al potere siano MEGLIO DEL LORO FINTO NEMICO ORA DECADUTO MENTE SAPENDO DI MENTIRE O E VERAMENTE TANTO TANTO INGENUO ....
LE LOBBIES son ora al potere e sono lobbies che nemmeno danno posti di lavoro SEPPURE DISCUTIBILI come quelle del grande "demonio"
queste lobbies mangiano e basta ahahahahaahahah si ride per non piangere meditate gente meditate...buona domenica

Max A. Commentatore certificato 06.10.13 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Tempo addietro scrissi un commento su un quotidiano e scrivendo osservazioni sulle due congreghe che si fanno chiamare PD e PDL io li chiamai 2PD+L ,questa è la considerazione che dovrebbero fare tutti gl'italiani perchè ormai abbiamo una simbiosi fra i due partiti ed hanno un unica missione ,appropriarsi della nostra vita e di quella dei nostri figli e nipoti e loro si perpetuano ,sono come la meba

Francesco Piu 06.10.13 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Crimi ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso!
Mi dissocio. Chi sta là e ci rappresenta deve fare la differenza....anche culturalmente e tu...caro, non l'hai fatta. Il vostro ruolo è una cosa seria, molto seria e non ci si può permettere comportamenti da adolescenti in gita con il cellulare in mano! E' importante PENSARE prima di agire. Tienilo a mente.

Silvia Cordara 06.10.13 01:28| 
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE MA STO ANCORA ASPETTANDO UNA RISPOSTA SERIA AL PERCHé UN CANDIDATO IN PUGLIA SIA STATO ELIMINATO DOPO AVER FATTO LE VOTAZIONI E SOPRATTUTTO PER QUELLE MISERE QUERELE CHE HA AVUTO PER AVER OSATO SFIDARE I POTERI FORTI DELLA SUA ZONA. PER FAVORE SONO SARDO MA ESIGO UNA RISPOSTA A QUESTO, A MIO PARERE, MADORNALE ERRORE! NE VA DI MEZZO IL MIO VOTO E SOSTEGNO E PENSO NON SIA POCO SOMMATO AL FATTO CHE TUTTI I GIORNI AFFRONTO CHI DI ONESTà PROPRIO NON PUò PARLARE E POSSO ASSICURARVI CHE è VERAMENTE DURA.. GRAZIE

L.P P.L, Da qui Commentatore certificato 06.10.13 01:11| 
 |
Rispondi al commento

I chierichetti in esame, fanno parte della congrega di santa pereta maggiore.

Giovi F. Commentatore certificato 05.10.13 22:39| 
 |
Rispondi al commento

GLI ONOREVOLI DELLA POLITICA COME I MINISTRI DEL CULTO DOMENICALE SONO DIVENTATI SEPOLCRI IMBIANCATI.NON HANNO PIU' NULLA DA INSEGNARCI E SI ARROGANO IL DIRITTO DI FARE LA PARTE DEI DEPOSITARI DI UNA VERITA' POLITICA RELIGIOSA DOGMATICA CHE NON HA NULLA DA SPARTIRE CON LA VITA REALE DELLA GENTE.SI PONTIFICA IN PARLAMENTO TRA GLI ODORI DEGLI INCENSI ADULATORI DI PERSONE ATTACCATE SOLO AL POTERE,SLEALI E DISSIMULATORI.LE PREDICHE DI LOR SIGNORI ANNOIANO COME LE OMELIE DOMENICALI.SVEGLIA RIPRENDIAMOCI IL DIRITTO A VIVERE E A CREDERE IN DIO DA UOMINI E DONNE LIBERE!L'ITALIA E' UN PAESE LAICO E LA LAICITA' SI CONFRONTA LEGITTIMAMENTE CON L'ECUMENICITA' RICONOSCENDO I VALORI COMUNI DI TUTTE LE RELIGIONI.I SANTI BIGOTTI LA MESSA SE LA RECITINO DA SOLI.LA PAZIENZA HA UN LIMITE!IL LIMITE DI UN GRANDE VAFFANCULO AI FALSI SANTONI E PREDICATORI FERIALI E FESTIVI DI OGGI!

SALVATORE MORETTI 05.10.13 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Un plauso ironico e di derisione ai veri onesti di
destra e sinistra dell'ammucchiata PD+L-L che si
stanno facendo mettere nel sacco dai vecchi furbi
della DC clericale e mafiosa!!
E' una VERGOGNA continuare il sostegno ad un vile governo dell'inciucio e tradimento a DITTATURA DC che la fa da padrone anche con i CAPI STORICI e
GRANDI STRATEGHI FALLITI PD+L-L:i D'ALEMA,BERSANI,
FINOCCHIA,MUSSOLINI,GASPARRI,ecc..che sono adesso
diventati loro i SERVI e i PROSTITUTI del vecchio
GOTHA delle mummie e cariatidi democristiani del
CLAN MASSONICO VeDrò di Letta,Alfano,Bonino,ecc..
Ma sono contenti così pur di mantenere tutti i
privilegi,stipendi e pensioni d'oro e le loro più
che comode poltrone del potere mafioso e massonico
del bordello parlamentare, protetto e voluto dallo
zar Giorgio Napulitano che ha tutto l'interesse ad
insabbiare tanti vecchi e nuovi scandali politici,
mafiosi ed economici di cui anche lui ne saprà un
po' e che deve mettersi a disposizione dei giudici
del processo STATO_MAFIA a palermo!
Il M5* è oramai IL BERSAGLIO DA DISTRUGGERE dai
vigliacchi responsabili della rovina italiana ed
hanno il terrore di dare il governo agli onesti e
giovani grillini che tanti scandali già hanno
denunciato e smascherato!
Fra poco verrà dichiarato il FALLIMENTO ITALIANO
e non basteranno più le false promesse del FAREMO!
Gli onesti italiani di destra,sinistra,centro si
renderanno conto quando NON ci saranno più soldi
per PENSIONI,STIPENDI DIPENDENTI PUBBLICI ecc..
e solo allora forse cercheranno di reagire ai vili
soprusi delle caste e clan politici privilegiati
ma LORO SARANNO GIà NEI PARADISI FISCALI A GODERSI
I TESORI ALLA FACCIA DEI POVERI ITALIANI LASCIATI
ALLA DISPERAZIONE senza dignità,onore,democrazia e
speranza per un futuro migliore QUINDI PER TUTTI
ORAMAI Sarà TROPPO TARDI!
Meditate gente,meditate!

peppino . Commentatore certificato 05.10.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

a parte tutto il trambusto che ha procurato il post del sen. Crimi, il contenuto era simpatico, anzi ironico se non altro per l'originalità...certo il momento inopportuno, ma per il resto l'ho trovato: esilarante!

Paolo G., Roma Commentatore certificato 05.10.13 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del M5S continuate a ignorare e non ascoltare questi latrati dei vari trolls che si insinuano nel nostro blog, vedrete che prima o poi si stancheranno, di abbaiare alla luna, e correranno verso i loro padroni.
La nuova DC si è ricomposta, anzi la loggia di Comunione e liberazione è rinata dalla cenere (come l'araba fenice), con i Quagliarello, Letta, Alfanno, Speranza, Boccia e moglie, Lupi, Formigoni, Scalfarotto, Buttiglione, Giovanardi e dimenticavo Renzie, tutti questi quaquaraquà della politica fino a ieri servi dei loro padroni oggi si sono liberati. per usare una metafora, come i personaggi della "fattoria" di Geroge Orwell.
Eraclito diceva: "Panta rei", tutto scorre, tutto passa, vedrete che si squaglieranno come neve al sole, basta avere pazienza e aspettare sulla riva del fiume dove i loro cadaveri passeranno portandosi dietro il loro fetore!!

Antonio Marasco, Rogliano (CS) Commentatore certificato 05.10.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

grillo dobbiamo fare dire io sono pronto

giuseppe ., catania Commentatore certificato 05.10.13 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Non ci siamo... Se questo è il sistema operativo M5S allora siamo tornati al medioevo!
Avete tutto degli iscritti, compresa la scansione dei documenti!
Una mail un paio di giorni prima della votazione cosa vi costa?
Una finestra temporale che permetta un minimo di partecipazione, quindi minimo 2 giorni come lo sono le elezioni nazionali cosa vi costa?
E come CAZZO AVETE FATTO A NON VERIFICARE PRIMA LA CORRETTEZZA DEI DOCUMENTI DI UN CANDIDATO!!! Chi avete che verifica? Pippo e pluto?
Dovreste governare l'Italia! Un minimo di serietà!

Sapete cosa sembra? Che abbiate PAURA!!! PAURA MARCIA del WEB! Altro chè!

Una volta c'erano i "commenti più votati" e quei voti ai commenti era l'unica cosa che poteva dare la parvenza di "votazione", ED E' SPARITO!!!

Doveva partire la piattaforma, DEMOCRAZIA LIQUIDA, e invece viene cancellato il progetto...

Che state facendo? Ci prendete per il culo? Guardate che è difficile difendervi nei bar quando chi vi segue inizia a sentirsi preso per il culo!

Correggete il tiro! Ce lo dovete! Altrimenti... scopatevi all'uscita da soli!

Fabio Zulato 05.10.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo o Grillo Beppe come ti pare. Cari amici 5 stelle.Torno a scrivervi x dire prima di tutto- SALARIO di CITTADINANZA. Vivere in questo paese viene da vomitare politicamente. Capisco l'astensione massiccia, non la voglio condividere, Ormai ci si può aspettare di tutto e di più in Italia e sempre a danno della povera gente. Hai detto bene Beppe, c'è la politica italiana tutt'una, tutta una banda di ladri e criminali, e poi c'è 5 stelle. Ma la realtà è che l'informazione fa passare i 5 stelle x i cattivi; i fannulloni che non sanno fare niente e non vogliono fare niente e una buona parte della gente se ne va dietro; chi perchè è legata a questi partiti, " pochi ma nei posti di comando " chi è in buona fede, e chi non ha informazione reale. A quanto si può capire ad occhio e croce; stanno mettendo nel sacco i 5 sTelle; con i loro stratagemmi, litigi- riappacificazione tradimenti, vigliaccherie, e parlano del loro senso di RESPONSABILITA' E roba da ridere, il senso della ruberia. Ci stanno tartassando ci stanno massacrando; a livello locale e nazionale, e non si muove una virgola. Le loro falsità vincono. Avete una arma potente da mettere in campo: - SA LA RIO di CI TTA DI NAN ZA - fatelo subito! date al popolo i soldi del popolo voi che siete onesti che amate la democraZIA VERAMENTE, CON I FATTI; la gente ne sarà riconoscente, crederà di più ai fatti. La legge elettorale non la cambieranno, e come dice quel bugiardo spuderato di Letta, sono i 5 stelle che non la vogliono cambiare. Dopo che loro hanno votato contro. Date il SALARIO di CITTADINANZA con i soldi che vi siete tolto dalle tasche x amore verso il popolo, combattete contro questo governo di occupazione. Combattete con le armi giuste: SALARIO DI CITTADINANZA e AVANTI TUTTA! Con amore e con democrazia. Peter Pam

vitovolpicella peter pam 05.10.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Quella à la vera faccia "sporca" dell'Italia. Perchè nessuno interviene punendo i responsabili di questi gravissimi fatti?

M.P. 05.10.13 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Infatti il M5S è l'unica vera opposizione di questo sistema partitocratico costruito dalla nascita della seconda Repubblica su un fasullo bipolarismo sul quale costruire le proprie campagne elettorali e una volta al Governo spartizione pacifica del Potere. Il tutto sempre a discapito del Cittadino suddito, il cui compito è sempre stato e lo è tutt'ora, di pagare sempre più tasse.
Chissà se prima o poi quella gente che continua a votare quei Partiti che professano solo il Dio Danaro se ne accorgeranno?

M.P. 05.10.13 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Condivido 100%
Siamo sempre li. La balena bianca. Fino al 91 ci salvavano dal maligno color porpora... Poi da cosa non si sa. In sostanza una struttura ideologica medioevale, che si pone da collegamento tra il volere dei cittadini e lo stato, l'economia; un filtro, una badante politica ed economica che manipola il sentimento degli italiani.

paolo paoli 05.10.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

L'obiettivo è sempre stato quello di riunire gli orfani della DC e raccogliere i fratelli dello scudocrociato dispersi di destra e di sinistra nel "grande centro". Questo significa che mentre noi urliamo in internet un blocco di potere economico e sociale addormentato si sta ricostituendo...
Ho molti dubbi che il M5S da solo possa avere una maggioranza e anche se sono contento ci sia finalmente una vera opposizione vorrei immaginare che sia possibile governare diversamente questo paese. Credo che il Movimento debba darsi una strategia a lungo termine che coinvolga anche altre sigle, movimenti, associazioni con cui creare un fronte alternativo che superi come minimo il 30%.

Vincenzo Musella (sean85), Napoli Commentatore certificato 05.10.13 13:59| 
 |
Rispondi al commento

SONO SARDO MA VORREI CHE SEMPLICEMENTE MI VENISSE SPIEGATO DA BEPPE COSA è ACCADUTO IN BASILICATA COL CASO DEL "TENENTE" A ME STE STRONZATE POCO MI PIACCIONO SOPRATTUTTO QUANDO VENGONO ELIMINATE LE PERSONE PER IRREGOLARITà SENZA SPECIFICAR QUALI E COME E SOPRATTUTTO QUANDO SI SCOPRONO DOPO IL VOTO! BEPPE TE LO DICO COL CUORE: VEDI IMMEDIATAMENTE DI RIVEDERE QUELLA SITUAZIONE E DI DARE SPIEGAZIONI "SERIE" PERCHé IO NON CI STO A FARMI INFINOCCHIARE UN ALTRA VOLTA. IL MIO VOTO è UNA COSA SERIA E DA TALE DEVE ESSERE RISPETTATO ALTRIMENTI AL PROX GIRO SPEDISCO A FARE IN CULO ANCHE VOI. PER CORTESIA DACCI SPIEGAZIONI E SE HAI SBAGLIATO CHIEDI SCUSA E RIMEDIA, MA SUBITO.. GUARDA STO MALE QUANDO QUALCOSA NON VA ALL'INTERNO DEL MOVIMENTO E NON VORREI MINIMAMENTE VOLER DUBITARE ANCHE DEL TUO OPERATO, PERCIò TI PREGO RISPONDI CHIARAMENTE!

luca pistis 05.10.13 13:32| 
 |
Rispondi al commento

In parlamento sono tutti chierichetti al servizio del papato.

Valeria N 05.10.13 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, dico solo che tutti, ma proprio tutti prima di sedersi in parlamento dovrebbero leggere e conoscere la "nostra Costituzione", perchè mi pare che venga calpestata, violentata, disattesa, .....
Ora dopo il lavoro ci toglieranno la sanità, diventerà privata e con questo cercheranno di tappare il buco del nostro bilancio, proprio questa volta sulla nostra pelle e non sulla loro.
Pentastellati parlamentari, sveglia occhio al DPF del buon Letta, parlatene e fatelo emergere.
grazie
mandi

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.13 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Senz'offesa, cittadino Crimi, potevi aspettare a perculare il nano.Non ci dimentichiamo delle affermazioni del nano, quali:'chi non vota forza italia è in coglione' o il dito medio di gasbarra.
Non facciamo con questi laidi la gara a chi è più stronzo!
Lascia a noi non eletti a prendere per il culo questa classe politica , o almeno fai attenzione, che tra loro ed i pennivendoli tanto ne vogliono per rompere i cazzo al MoV5Stelle.
Scusate lo sfogo.

Giovi F. Commentatore certificato 05.10.13 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Tafazzismo di noi 5 stelle.

Postare su un blog, in cui non c'è mai dico mai, una risposta da parte di un iscritto, cittadino , ectoplasma, 5 stelle.
La base siamo noi e non contiamo uno, contiamo meno di zero.

Renzo Bellandi 05.10.13 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, tutti oggi si scagliono contro la castroneria di ieri di Crimi in commsione, ma è evidente che a parte i suoi limiti intrinseci il suo gesto ,seguendo i tuoi usuali standard interpretativi sembra rispondere ad una precisa imbeccata del nostro guru per offrire l'ennesimo prestesto al Berlusca per ritardare la sua estromissione. Tolto il Cavaliere ormai pressocchè disarcionato (speriamo) il Movimento che potremmo già oggi ormai definire - 5 Stelle che altro potrebbe continuare a fare vista la sua totale assenza di azione politica (tolta la conta dei tickets,la lotta lodevole contro il finanziamento dei partiti e la scalata ai tetti di M. Citorio dal febbario scorso si è segnalato solo per la sua assenza tradendo il mandato ricevuto da molti di noi. Anche quando con la cacciata di Berlusconi e finita la coalizione chiaramente forzata per il totale disimpegno e insipienza del movimento il cui alto "pensiero" politico si gioca ormai tutto nel giochetto pseudogoliardico del meno o del + L, che altro gli resta da fare ? So che nel movimento le idee della base contano come il 2 di coppe quando regna a bastoni (Grilli +guru ectoplasmatico),ma non sarebbe il caso di dare qualche risposta a tanti tuoi elettori gran parte dei quali e' da ritenere non sa neppure del tuo blog e usa il web per tutto meno che per la politica ,preferendo aòl limite i grafiti nei cessi .

raffaele troili 05.10.13 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito per un attimo una rappresentazione a- interviste
Del Sig Paolo Mieli
Sulle grandi opere e ecco apparire il solito errore sulla TAV
gli oppositori della valle di Susa equiparati ad oscurantisti
L'appunto che avevo fatto al sig Perino si puntualizza ogni volta
Se si ostina per slogan a

NON SPIEGARE CHE LA TAV SI PUÒ FARE MA SENZA UNA GALLERIA DISTRUTTIVA PERCHÉ VI SONO ALTRI STUDI
E ALTRE SOLUZIONI MENO DISTRUTTIVE E MENO COSTOSE

Rosa Anna 05.10.13 12:07| 
 |
Rispondi al commento

CARI BLOGGERS POSSIBILE NON CAPITE CHE PER PRIMA COSA BISOGNA TOGLIERGLI I SOLDI SPORCHI COI QUALI COMPRANO TUTTO E TUTTI.

Ho lanciato una petizione Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione) : Raccolta firme" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla. Puoi prenderti 30 secondi per firmare?

Ecco il link: http://www.change.org/it/petizioni/al-parlamento-ed-al-capo-dello-stato-artt-50-e-71-costituzione-raccolta-firme Ecco perché è importante: Al Parlamento ed al Capo dello Stato (artt. 50 e 71 Costituzione)

Raccogliere le firme per un provvedimento di Legge che permetta ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati di portare in detrazione l'I.V.A. E' importante perché in Italia centinaia di persone si uccidono tutti gli anni per la mancanza di un lavoro o comunque per precarietà economica, mentre recuperando l'evasione fiscale si avrebbero a disposizione ( a parte la barzelletta dei 120.000.000.000 di euro all'anno ) oltre 300.000.000.000di euro ( dati ufficiali dell'allora Governatore Mario Draghi, quando parlò di "macelleria sociale" 16% del P.I.L., più i 70.000.000.000 di corruzione anno, come ha pronunciato la Corte dei Conti nel confermare i dati di Draghi, e i 36.000.000.000 annui di evasione I.V.A. pronunciati l'anno scorso sempre dalla Corte dei Conti).

Con 300.000.000.000 di euro all'anno si potrebbero dare 4.000.000 di nuovi posti di lavoro con uno stipendio lordo di 75.000 euro l'anno, che ridarebbero nelle casse dello Stato 84.000.000.000 di euro come I.N.P.S. e circa 60.000.000.000 di euro come I.R.P.E.F. tutti gli anni.

Così si potrebbe rilanciare il Paese e risparmiare altre migliaia di morti inutili: nei luoghi di lavoro, sulle strade, per terremoti in case o scuole di "burro", frane, esondazioni, ecc. ecc. che fanno circa la triste somma di 10.000 persone l'anno. Questo trovando decine di migliaia di posti di lavoro nella sicurezza, prevenzione,ecc.

Grazie Beppe"


Giuseppe Vitali 05.10.13 12:03| 
 |
Rispondi al commento

e quando mai ci saremmo sognati di vedere berlusconi
fuori dal senato se non ci fosse stato il Movimento
5 Stelle? quindi a voi depressi che chiedete sul blog questo mondo e l'altro dico: state calmi che
questo è il primo assaggio della minestra che
faremo ingoiare a lor signori che governano allora
la nostra fede nella giustezza delle nostre idee
deve essere incrollabile inscalfibile rocciosa
e il nostro amore per loro deve essere così grande
ma così grande da desiderare la loro distruzione
per il loro bene e per il bene dei nostri nipoti
e dell'Italia. LUNGA VITA A BEPPE GRILLO E AL MOVIMENTO 5 STELLE. ABBIATE FEDE.


Nemici del Movimento Cinque Stelle che scrivete sul questo blog, se non siete collusi, corrotti o mafiosi cosa ci guadagnate a difendere personaggi squallidi del pdl, pd, scelta civica? Sono loro che governano, sono loro che ci stanno prendendo per i fondelli, sono loro che hanno ridotto L'Italia in questo stato. Perché non volete capire che siamo tutti vittime di questo governo? Perché non vi unite al M5S per combattere tutti insieme? Siate onesti, la vostra è solo una guerra tra poveri.

paoletta a. Commentatore certificato 05.10.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DC = Democrazia Cristiana

E' luogo comune oggi sparlare di DC e Craxi.
Ma durante il loro periodo un Italy distrutta dalla guerra ricostrui', fece il boom degli anni 60 con tanto di Oscar alla lira e poi arrivo' al sorpasso di UK(piu' o meno).
Quindi CRESCITA COSTANTE.

Nel dopo-Craxi abbiamo visto solo declino e problemi, tanto che oggi Italy e' scesa dal quinto al 8-9 posto.
E probabilmente scendera' ancora....

Ergo, MAGARI CI FOSSE ANCORA LA DC, ed etica di un Berlinguer o Togliatti.



o.t.

"""La Tares costerà 2 miliardi in più
L’allarme della Cgia: «Nonostante crollo dei consumi e aumento differenziata»"""

"""Dal 2000 le bollette per il pagamento delle tasse sui rifiuti sono aumentate del 67% e quest’anno l’importo medio dovrebbe attestarsi attorno ai sui 450 euro a famiglia. Lo rileva la Cgia di Mestre che sottolinea come complessivamente la Tares costerà agli italiani circa 2 miliardi in più di quanto pagavano con la Tarsu/Tia. Tra il 2000 ed il 2013 l’aumento delle bollette relative al servizio di asporto rifiuti è stato del 67% - rileva la Cgia - e se tredici anni fa ogni famiglia pagava mediamente 270 euro, con il debutto della Tares l’esborso medio per ciascun nucleo famigliare dovrebbe attestarsi sui 450 euro.

IMPORTO - «Come è possibile che nel 2013 le famiglie paghino un importo così pesante - sottolinea il segretario Giuseppe Bortolussi - quando negli ultimi 5 anni di crisi economica la produzione dei rifiuti urbani è diminuita del 5% e l’incidenza della raccolta differenziata, che ha consentito una forte riduzione dei costi di smaltimento, è aumentata di oltre il 30%». I calcoli relativi alla serie storica sono stati effettuati dalla Cgia che ha analizzato i bilanci di 11 comuni capoluogo di Regione: Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Milano, Palermo, Torino e Trieste.""

dal corriere.it


ps

“Cacciate i violenti dalla Val Susa”

http://www.lastampa.it/2013/10/05/italia/cronache/cacciate-i-violenti-dalla-val-susa-ofvDEXI40PU8452Dr04jvK/pagina.html


ma perchè non fanno un referendum così si ha una esatta fotografia di chi vuole cosa???


o est stato già fatto?


paoloest21 05.10.13 11:36| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI MALEDETTI ANNUNCIANO DI VOLER TAGLIARE LE TASSE SUL LAVORO E NEL FRATTEMTP LE HANNO GIA' AUMENTATE, E COSI' MI RITROVO IN MOBILITA' E DEPREDATO IL TFR... MALEDETTI MALEDETTI FALSI IPOCRITI SANGUISUGHE. NON LI TOLLERO PIU'

ECCO L'ARTICOLO E LA STAMPA TACE... NESSUNA NOTIZIA NEI TG E NEI GIORNALI http://www.pmi.it/economia/lavoro/articolo/58983/legge-di-stabilita-2013-in-aumento-tasse-sul-lavoro-e-tfr.html

ale s. Commentatore certificato 05.10.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO sento parlare che per essere buttati fuori dalla rappresentanza nel pubblico si debba aspettare la chiusura del terzo grado di giudizio rimango sconcertato. Considerando che la rappresentanza politica non è un "diritto personale" ma una delega dei cittadini mi viene spontanea qualche piccola riflessione: chi di voi sarebbe disposto ad affittare un appartamento o un locale negozio ad un soggetto se solo ha il sospetto che l'affittuario si porta dietro qualche strana voce? E perche' il cittadino deve accettare di farsi rappresentare anche sulla base di fondato sospetto??????????

terenzio eleuteri 05.10.13 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Il governo temporeggia e l'Italia affonda sempre di più. Questa è la realtà contro cui Beppe e il M5S stanno lottando con dati alla mano. Queste verità sono scomode agli stessi che vogliono mantenere in piedi questo governo.
Mass media scelti e pagati profumatamente per informare disinformando..... Gli italiani sempre più confusi e disperati litigano tra di loro.
Strategie mirate, fateci caso......

paoletta a. Commentatore certificato 05.10.13 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

buondì!!!

propaganda?

""Legge Stabilita': G.iovannini, Ok Reddito Minimo, Sara' Svolta Epocale""

"""Roma, 5 ott - Con la prossima Legge di stabilita' si fara' il primo passo per introdurre uno strumento di lotta alla poverta'. Lo annuncia il ministro del L.avoro, Enrico G.iovannini, in un'intervista a R.epubblica, definendolo ''un cambiamento storico, un fatto epocale''. Il ministro spiega che ''c'e' una proposta elaborata da un gruppo di esperti che prevede un sostegno per chi ha un reddito al di sotto della soglia di poverta'. Si parte dal 2014'', ma i tempi di applicazione saranno ''graduali''."""


paoloest21 05.10.13 11:26| 
 |
Rispondi al commento

mah,saro ignorante di economia ma,mi vengono i brividi quando sento la frase:bisogna attrarre gli investimenti esteri.non so perche ma ho la sensazione che questi investitori esteri si prendono la mia casa dandomi in cambio un paio di pagnotte.

vito asaro 05.10.13 11:21| 
 |
Rispondi al commento

...incuriosito guardo la pagina online del corriere della sera e vedo in home un video con il nostro Crimi appisolato in treno...ma....il metodo boffo non era proprietà esclusiva di un altro giornale????mai e dico mai comprerò il corriere!!alla miseria non c'è mai fine.

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.10.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buondi'5 S a tutti,ciao Luciano.P..pienamente d'accordo con il tuo delle H.8.32,non e' un caso che,una volta tanto i media di regime,anche LA7,abbiano dato alla vicenda Crimi UN DECIMO DEL
RISALTO che,INUTILMENTE ci si ostina a fare qui sul BLOG...Vito Crimi avra'fatto una leggerezza,ma una volta segnalata BASTA,facciamo piuttosto quadrato intorno ai nostri portavoce...ma li vedete come reagiscono quelli del PD e del PDL in situazioni analoghe ?...chi sono i veri TAFAZZI...CRIMI E IL SUO STAFF O PIUTTOSTO LA SCHIERA DI BLOGGER CHE CONTINUA A RIMESTARE SULL'EPISODIO ?.....e che nessuno si dimentichi che mesi fa Crimi e la Lombardi si sono dovuti caricare sulle spalle tutta la responsabilita'comunicativa e tattica in condizioni date che tutti ci ricordiamo quanto fossero difficili.
Altra mia piccola raccomandazione,poi ciascuno faccia come c.... vuole..DIALOGHIAMO ( sic! )
MENO con i TROLL...E PIU'TRA NOI 5 STELLE...puo'farci solo bene.
Ultima considerazione ( la giro ovviamente anche a te Luciano )...sulle INFAMI CONSIDERAZIONI DI VITTORIO ZUCCONI a mala pena 179 commenti...e invece sulla tragedia di Lampedusa UNA VALANGA DI
STRONZATE MISERABILI E OFFENSIVE verso povera gente che hanno il solo torto di essere gli ultimi degli ultimi nel genere umano..
se non fosse che esprimersi a battute puo'lasciare il tempo che trova,direi proprio DI ARCHIVIARE E IN FRETTA QUESTE ULTIME 2-3 GIORNATE
...non credo che ci abbiamo fatto una bella figura !!

f.g-torino.

franco graziani 05.10.13 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Avanti ad OLTRANZA !!

NO ai "privilegi" degli ex-presidenti !
SI al pagamento dei 98 MILIARDI delle slot !!

Togliamo TUTTI i privilegi !!!!
Facciamo PAGARE i 98 MILIARDI di euro alle dieci società delle slot-machines !!!!

Prima che anche Berlusconi, da ex, goda di certi assurdi "privilegi", scateniamo la battaglia per ELIMINARE quelli che già ci sono :

Quanto costa ai Cittadini la scorta di De Mita ?
Ha diritto anche a "viaggi aerei e di treno" GRATUITI ? Ed altri "privilegi" ( Uffici con dipendenti, ecc..) , fin che resta in vita ?

E' ora di FARLA FINITA !!!
Ritorni ad essere un semplice Cittadino !!!

La stessa cosa DEVE valere per Bertinotti, Fini,
Pivetti, Colombo, gli ex giudici della Consulta, ecc...

Terminato il "mandato" , TUTTI devono
ritornare ad essere SEMPLICI Cittadini, MILIONI dei quali NON ARRIVANO alla fine del mese !!!!!

E facciamo PAGARE i 98 MILIARDI di euro che dieci società delle slot-machines DEVONO allo Stato e quindi a noi Cittadini dal 2007 !!!!

comitato98miliardi.altervista.org


vincenzo matteucci 05.10.13 11:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GRAZIE A CRIMI E A TUTTO IL MOVIMENTO

Lorenzo Borgioli, Firenze Commentatore certificato 05.10.13 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti scrivo...
L'analisi è corretta , come sempre.
In ogni sistema politico quando ci sono convergenze al centro si aprono praterie ai lati.
Questo Governo non è figlio di nessun voto;nel senso nessuno elettore che ha votato non ha votato alla fine per questo governo.
Questa nuova classe politica si è presa la Bicicletta per ora , ma adesso ha una sola possibilità o pedala o cade e se cade non si rialza;
non ci sono alternative .
Qualsiasi elettore sia di destra che di sinistra che di centro che di M5S al prossimo giro elettorale guarderà solo questo.
Se riusciranno a fare .... hanno una possibilità politica altrimenti sono finiti.
Tuttavia una riflessione su M5S , bisogna farla .
Opposizione la sta facendo bene, nulla da dire e bravi i ragazzi che sono dentro,
ma per vincere al prossimo giro questo non basta .
Cominciate seriamente a pensare al Governo che verrà, seriamente ma molto seriamente.
Incontra i ragazzi e cominciate a costruire da oggi il prossimo governo che presenterete agli elettori .
Ricompattatevi tutti su questo scopo, che tutti abbiano qualcosa da mettere dentro al progetto e che finiscano queste polemiche da quattro soldi su fiducia si fiducia no , anche perché ormai non hanno alcun senso.
Se M5S arriva a prossime elezioni con una squadra di governo da sogno, un programma politico reale di quel che vuol fare in 5 anni
e questo governo come è prevedibile non andrà oltre le supercazzole che ci propina Letta;con le praterie che si apriranno M5S può seriamente farcela.
L'unica discriminante è che il progetto sia concreto,bello ,ambizioso ... e che tutti gli elettori lo possano recepire in questo modo.
In parlamento si è opposizione ma adesso si cominci anche a costruire e progettare per il futuro , seriamente Beppe (molto seriamente)
e coinvolgendo tutti gli eletti e la base e la società civile che non aspetta altro.
E' il tempo di cominciare a progettare e porre le basi per ricostruire.
Ciao

nicor 05.10.13 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVO .... COMMENTO PROPRIO AD HOC.... NON FA UNA PIEGA .!!!

ertert e. Commentatore certificato 05.10.13 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI, I SUOI AMICI E SOCI IN VENTI ANNI DI GOVERNO NE HANNO COMBINATE DI TUTTI I COLORI, BERLUSCONI SI E' PRESO GRATIS DIECI TELEVISIONI,HA FATTO TRUFFE FISCALI, CORRUZIONI DAPPERTUTTO, APPALTI TRUCCATI, ECC. ED ORA LI DOBBIAMO PRENDERE TUTTI, FACCIAMO PAGARE LORO TUTTI I DANNI ANCHE QUELLI MORALI, POI LI PROCESSIAMO PER DIRETTISSIMA E LI SBATTIAMO TUTTI IN GALERA PER TUTTA LA VITA COME SI MERITANO!!!
COSI' DOBBIAMO FARE SUBITO SE VOGLIAMO SALVARE L'ITALIA!!!
IO SONO PRONTO, GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 05.10.13 10:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti per il vostro 'cittadino' Crimi.
Un bell'esempio di grullismo: classe e fine ironia. È questo che serve alla nostra nazione per risollevarci.
Bombolo ne sarebbe fiero.

Io, casa mia   Commentatore certificato 05.10.13 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon sabato blog!!!caffè a 5 stelle qui e ricordo che oggi il M5S è presente all'anniversario della tragedia del Vajont!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 05.10.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi la macchina del fango ha scritto fesserie:

http://www.corriere.it/cronache/13_ottobre_05/bari-denunciati-5-saggi-scelti-letta-riformare-costituzione-truccavano-concorsi-3dabde1a-2d89-11e3-89d5-cdac03f987bf.shtml

L'articolo esordisce scrivendo male sul M5S, invece di condannare duramente questi episodi.
Eccoli quà i SAGGI scelti da Napolitano. E' l'ennesima dimostrazione che sono uno peggio dell'altro!!!!

Giacinto D., Roma Commentatore certificato 05.10.13 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Moralisti!!!Tutti presenti!!!!:)

simone stellini Commentatore certificato 05.10.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: democrazia colpita al cuore.

Sig. delinquente abituale, sappia che la democrazia fu colpita al cuore venti anni fa, quando lei accettò il ruolo di NUOVO REFERENTE POLITICO DELLA MAFIA, in sostituzione del morente pentapartito.
Da allora i colpi al cuore (del popolo) sono stati praticamente quotidiani, peggio che nel ventennio fascista.

A proposito, quando la finirà di sfoggiare i suopi maglioncini NERI, e di salutare in pubblico con quel braccio QUASI

Raffaele M. Commentatore certificato 05.10.13 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiesti 3800 euro di rimborso ai ns rappresentanti che salirono sul tetto..!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Protesta-su-tetto-Camera-deputati-del-M5SChiesto-un-rimborso-di-quasi-3800-euro_32692683641.html

Chiedo ai ns rappresentanti di presentare il conto ai politici per aver causato lo sfascio dell'Italia con i vari espedienti che ancora sono in atto!
Il totale consiste nella loro uscita da governo o in alternativa mld di danni che devono pagare (senza calcolare i soldi arrogati che devono restituire) per la loro condotta da arraffoni.

3mendo 05.10.13 10:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

So che più di qualcuno arriccerà il naso alle mie osservazioni ma nessuno mi toglierà dalla testa che sulla strage di Lampedusa c'è lo zampino di Gladio, sorry! volevo dire Bilderberg !! Non a caso Bilderberg è il gruppo delle stragi e della strategia della tensione!!!!
Ci devono distogliere dai fatti e misfatti dei nostri governanti... pensate gente pensate.....

paoletta a. Commentatore certificato 05.10.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVO.... VISTO CHE TU SEI FURBO ..... CONTINUA A MANDARE TUTTI A QUEL PAESE SENZA PROPORRE NULLA DI COSTRUTTIVO O SERIO E VEDRAI CHE RAGGIUNGERAI IL TUO SCOPO... OVVERO... QUELLO DI NON OTTENERE NULLA E CONTINUARE NEL TURPILOQUIO... TANTO... E' SOLO QUESTO A CUI CI SIAMO ABITUATI... E ALLE ....... B U F F O N A T E ! COME QUALSIASI ALTRO DEL RESTO.... SIAMO ITALIANO E NON POSSIAMO SMENTIRCI..VERO?

ertert e. Commentatore certificato 05.10.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutta colpa di Grillo
OGGI NON SI COMMENTA.

Spesso gli articoli online su Repubblica e sul Corriere sono commentabili (guarda caso gli articoli contro Crimi lo sono: qui

http://video.repubblica.it/dossier/mediaset-sentenza-cassazione/crimi-contro-di-me-attacco-vergognoso-ma-dopo-il-comunicato-non-risponde-ai-giornalisti/141941/140477

e qui

http://www.corriere.it/politica/13_ottobre_04/bufera-crimi-il-post-facebook-sei-berlusconiano-tua-insaputa-59891370-2cec-11e3-bdb2-af0e27e54db3.shtml).

Ma gli errori di letta non si possono commentare....probabilmente PER SENSO DI RESPONSABILITA', NELL'INTERESSE DEL PAESE.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=243751692441144&set=a.112133808936267.21139.112129615603353&type=1&relevant_count=1&ref=nf

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Il ladro che ruba soldi, orologi, auto, cellulari e qualsiasi altro bene materiale,

Il politico ti ruba la salute, l'istruzione, la pensione, il lavoro, la casa e anche la dignità.

Nel primo caso è il ladro che sceglie te,
nel secondo caso sei tu a scegliere lui

Adesso fuori dai coglioni

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 10:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La denuncia arriva dal Codacons ed è di quelle destinate a suscitare forti polemiche: "Un'ulteriore stangata legata all'Iva sta per abbattersi sulle famiglie italiane. L'aumento dell'aliquota entrato in vigore a ottobre avrà per le bollette domestiche effetti retroattivi".

Proprio così. Secondo quanto riportato in un comunicato dell'associazione dei consumatori "gli utenti dovranno pagare bollette più salate per consumi riferiti al periodo in cui l'Iva era ancora al 21%".

Secondo quanto contenuto nel dpr 633 del 1972 si stabilisce che, "indipendentemente dal periodo di riferimento dei consumi, l'aliquota Iva da applicare è quella relativa al momento in cui viene emessa la fattura. Ciò comporta che sulle prossime bollette di luce, gas, e telefonia riferite a consumi antecedenti la nuova aliquota, si applicherà comunque l'Iva al 22%".

Tradotto in termini economici, "si tratta di un esborso aggiuntivo di decine di milioni di euro da parte delle famiglie, che si aggiungono agli effetti diretti sui prezzi al dettaglio, aumentati per effetto dell'Iva". (Fonte)

http://www.today.it/cronaca/aumento-iva-bollette.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Togliamo TUTTI i privilegi !!!!
Facciamo PAGARE i 98 MILIARDI di euro alle dieci società delle slot-machines !!!!

Prima che anche Berlusconi, da ex, goda di certi assurdi "privilegi", scateniamo la battaglia per ELIMINARE quelli che già ci sono :

Quanto costa ai Cittadini la scorta di De Mita ?
Ha diritto anche a "viaggi aerei e di treno" GRATUITI ? Ed altri "privilegi" ( Uffici con dipendenti, ecc..) , fin che resta in vita ?

E' ora di FARLA FINITA !!!
Ritorni ad essere un semplice Cittadino !!!

La stessa cosa DEVE valere per Bertinotti, Fini,
Pivetti, Colombo, gli ex giudici della Consulta, ecc...

Terminato il "mandato" , TUTTI devono
ritornare ad essere SEMPLICI Cittadini, MILIONI dei quali NON ARRIVANO alla fine del mese !!!!!

E facciamo PAGARE i 98 MILIARDI di euro che dieci società delle slot-machines DEVONO allo Stato e quindi a noi Cittadini dal 2007 !!!!

comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 05.10.13 10:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura.
Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perché tengono lo stesso vestito per molte settimane.
Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri.
Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti.
Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci.
Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti.
Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti.
Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro.
Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti.
Le nostre donne li evitano non solo perché poco attraenti e selvatici ma perché si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Germania contro Bruxelles su sussidi Ue a disoccupazione...Berlino boccia la proposta di creare un fondo, dal quale gli Stati membri dell'Unione europea possano attingere per coprire fino alla metà degli assegno di sostegno ai senza lavoro nazionali...

http://www.repubblica.it/economia/2013/10/04/news/la_germania_contro_bruxelles_su_sussidi_ue_a_disoccupazione-67877029/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Dividiamoci pure su Crimi, sulle ingenuità montate ad arte dai delinquenti che ci hanno portato in questo vicolo quasi cieco, ma troviamo anche il tempo per documentarci e per promuovere le informazioni

http://www.youtube.com/watch?v=jhQ4K0Zw3SE

antonella g. Commentatore certificato 05.10.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....EFFETTI COLLATERALI....
..se nella mentalità italiana prevale disonestà e malaffare. ....
Se domani (ammesso e non concesso) avessimo la prevalenza degli elettori italiano a nostro favore,
...saremmo noi a contagiare con l'onesta' tali elettori, o sarebbero tali elettori ad inquinare il nostro movimento con le loro vecchie e disoneste abitudini ???
O...un pò l'uno e un pò l'altro..?????

Eposmail ,. Commentatore certificato 05.10.13 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo post.

Ormai lo vedono anche i ciechi e lo sentono pure i sordi:
l'Italia è un imperucolo catto-comunista al tramonto, tenuto insieme da una dittatura burocratica spietata (specie con i più deboli).

Solo se il M5S riuscirà a tenersi BEN distinto dai cattolici (per il momento ci sta riuscendo bene) E dai comunisti (non sempre ci riesce ... molti liberali dubitano FORTEMENTE che il movimento sia autenticamente liberale), l'infame impero catto - comunista cadrà.

Marco M. Commentatore certificato 05.10.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA siete tutti Morti?
O Benestanti nel Lettone?
Me ne vado...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.10.13 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cominciamo a costruir una Zattera, destinazione Afrika...
Prima che riarmino i Libici.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.10.13 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo naufragio all'Isola dei conigli.

Grande NAufragio alla PeniSola dei Coniglioni...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.10.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento

POVERO SILVIO......E povero PD, vedranno le sorprese......

giacinto 05.10.13 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Papa ad Assisi: «Spogliamo
la Chiesa dalla mondanità»

Ecco, or Francesco si Spogliera'.
Donera' l'intero PAtrimonio Vaticano ai Poveri.
Vendera' lo Ior e col ricavato riscattera' mezza Italia.
I Nordici leghistied Egoisti, BAncarie Lobbisti, no.
Inutili, vadano all'Inferno, col proprio Diavolo.

Contateci.
Lo ha detto il Papa.
Il Verbo, mica il Fumo persecutionis dei politici nostrAni.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.10.13 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Perché quando le tasse le mette il Pd nessuno si lamenta?
Berlusconi voleva levare l'IMU a tutti ricchi e poveri, chissà per quale motivo. Voto dei poveri e risparmio per i ricchi come lui, ben sapendo che questo avrebbe portato al peggio. Ora è il turno del Pd degli ex Dc Letta ed Alfano. Loro sanno cosa devono fare ed ecco che aumenta l'IVA ancora una volta ed ancora una volta le classi deboli subiranno la peggio. Inoltre, in una economia allo sfascio viene inficiata ancor di più la capacità di acquisto e quindi di rilancio dell'economia. Risultato: famiglie sempre più povere e chiusura di sempre più attività commerciali. In una parola Fallimento!!!
Eppure Pd e PDL sapevano quale era il dafarsi. Soppressione delle province = mancato aumento IVA, riduzione delle pensioni d'oro ad una cifra equa e riduzione dei super stipendi per i manager pubblici e delle super liquidazioni = ripristino IMU solo per le classi abienti. (L'Ad di Telecom va via con 6,6 milioni di euro per aver distrutto una tra le aziende strategiche del paese). Politiche per la scuola pubblica e le famiglie. Ci stanno prendendo solo per il culo. In più quando a mettere le tasse sono quelli del Pd, nessuno si lamenta. Niente scioperi, niente lotta di classe operaia, sindacati che si fanno solo le passeggiate.

Luca 05.10.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Qui non ci vuol Gandhi ma ben piu' Prosaicamente le Mazze ed i BAstoni di Pertini.

Unico Presidente Vivente.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.10.13 10:01| 
 |
Rispondi al commento

@
marco catrì

NIENTE !!!!!

nessun copy 05.10.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Il suolo annaffiato dalla pioggerella notturna, le pozze nelle buche, i cani infreddoliti, ad abbaiar per noia ed abitudine, quasi dovere, dietro le recinzioni delle villette.
Le donne, testa bassa con la sporta ad entrarr nell'unico, direi ultimo, bar negozio panetteria salumeria, etc.
Una piccola coda, gradevole nel profumo del caffè servito ai tavolini con pizzico di panna e brioches appena sfornate.
Par irreale, in mezzo a tanto deserto: un Oasi o piuttosto Miraggio.
I Volti son Tesi, non son piu' le Domeniche di un tempo, ormai, irrimediabilmente Perduto.
Impossibile sperare, a queste condizioni.
Piu' si pone Virtu' ai propri comportamenti, e piu' ci s'accascia, esausti ed Inconcludenti, la notte.
E' sempre piu' Buio.
Le nuove lampade a risparmio energetico, iersera, proiettavano una luce giallastra da ittero sui volti, come fossero Malati.
Ci si doveva persin avvicinare per Riconoscersi, rischiando talvolta, persin d'incespicarsi al naso...
Nel 68 si battevan per uccidere il PAdre, custode di un vecchio arcigno mondo, esplodevan le Piazze.
Or, abbiam i Nipotini di Hitler a rimboccarci l'aLetta del lenzuolo al Lettone , donatoci da Putin.
La DDR, era una Fattoria dei MAiali Felice, a confronto.
Trista la nostra.
Nel fango dei MAiali, affondano la Lingua, ora.

Come avva RAgione, BAttiato, a dir che siam Governati da Figli, Amanti, MAriti, PAdri di...
Sbaglio' nell'alludere a Puttane.

Troie, piuttosto, della peggior Specie.

Buongiorno, Italia, PAralitica.
Prendi il tuo Lettame in spalla e Buttalo in Discarica.
Tu Cammini, ora.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 05.10.13 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Denunciati cinque saggi di Letta "Hanno truccato i concorsi"...Sotto inchiesta il gotha dei costituzionalisti. Nel mirino dell'inchiesta della Finanza 35 docenti: coinvolti anche i professori della commissione Riforme...

http://www.repubblica.it/scuola/2013/10/05/news/denunciati_cinque_saggi_di_letta_hanno_truccato_i_concorsi-67923565/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Il governo Letta mente ancora!

Questa volta lo fa non solo nei confronti dei cittadini italiani, ma anche all'Europa!

Lo fa tra le righe della nota di aggiornamento del Documento di Programmazione Economica Finanziaria che è stata inviata a livello comunitario.

Lo fa quando scrive nero su bianco in data 20 settembre 2013 (pagine 29-30 del documento) che sono già stati approvati al Senato sia la delega fiscale che le ratifiche degli accordi internazionali sulla TAV e la TAP (Gasdotto Transadriatic Pipeline). "La delega fiscale non è stata ancora approvata dal Senato e anche le ratifiche degli accordi internazionali TAV e del TAP non sono stati approvati dai due rami del parlamento" spiega Barbara Lezzi, portavoce M5S e vice presidente della Commissione Bilancio del Senato.

Come ha affermato la capogruppo M5S Senato Paola Taverna, nessuna fiducia a chi mente. In Italia, almeno sulla carta non c'è ancora il presidenzialismo. Quei provvedimenti non sono stati ancora approvati dal Parlamento!

QUI DI SEGUITO LE PAGINE DEL DOCUMENTO:

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2013/10/il-governo-letta-mente-di-nuovo-questa-volta-alleuropa.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DECADENZA B

il pdl è spaccato e la decamdenza di B è segnata dalla magistratura

MS5 potrenne spaccare anche il PD e guadafnare sicuramente almeno il 20% in + se si votasse contro la decadenza tando dopo pochi giorni ci sara l'interdizione del tribunale di milano

ma noi guadagnamo sicuramente un 20% che aggiunto ai nostri si fà una bella percentuale e al quel punto si potrà fare il gioco veramente duro

Monica 05.10.13 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Dal FQ di oggi :“truffa, corruzione e falso denunciati 5 saggi di napolitano per la procura di bari 38 professori hanno creato un’associazione a delinquere per pilotare i concorsi per docenti negli atenei italiani. Tra i coinvolti anche quelli chiamati da Enrico Letta e dal Quirinale per riscrivere la Carta.”
IL PARTITO DEMOCRATICO IN PRIMIS ED ENRICO LETTA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,INSIEME AL NS. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO, HANNO QUALCOSA DA DIRE AI CITTADINI ITALIANI IN MERITO?
E' una situazione imbarazzante e forse anche losca...IL PD ed il presidente NAPOLITANO rispondano ai cittadini italiani su questa questione e cercassero di risolverla in trasparenza..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 05.10.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

OT

X quelli che accusano i ragazzi del M*****
di essere indottrinati dal loro capo o di avere dei chip nel cervello, consiglio di seguire le trasmissioni che trattano di politica e guardare attentamente i rappresentanti del Pd-PdL.

Il condannato non dovrebbe essere nemmeno più nominato e loro imperterriti a parlarne in tv
con l'informazione che alimenta la disinformazione

Speriamo ragazzi che tutto questo finisca presto
siete gli unici che parlano di problemi del paese

A proposito del paese mafioso:
5 saggi sono sotto inchiesta x aver truccato concorsi.
*************************************************

Veramente siete voi del M***** l'ultima speranza per questo paese, mi vien rabbia sapere che in un concorso viene favorito il raccomandato a scapito del migliore, sembra una cosa stupida ma non lo è.

Forza ragazzi x me chi si batte x cambiare la nazione e un giovane anche se ha i capelli bianchi vale anche x le signore naturalmente.

saluti a tutti da nessun copy

nessun copy 05.10.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO SI E' COMPIUTO UN DRAMMA EPICO A LAMPEDUSA.. DOVE COME AL SOLITO IL GOVERNO CON IL SUO SALVAFACCIA MORALISMO CINICO ED IPOCRITA CREDE DI PRENDERE POSIZIONE... CENTINAIA DI POVERI INNOCENTI, BAMBINI DONNE, GRAVIDE, ANZIANI/E E UOMINI PIENI DI SPERANZA.. UNA PREGHIERA A TUTTI LORO CHE ACCOMPAGNAMO NELLE MANI DEL SIGNORE.. ED UN GIORNO DI LUTTO NAZIONALE... OK CI STA'... ORA XO' IL GOVERNO SEMPRE SALVAFACCIA MORALISTA CINICO ED IPOCRITA CON LE SUE FACCE DA CULO LETTA ED ALFANO IN PRIMIS... POSSA ANCHE COMMEMORARE UNA GIORNATA DI LUTTO SPERO MERITATA... X TUTTE QUELLE MIGLIAIA E MIGLIAIA SE NON MILIONI DI PERSONE CHE SN MORTE DI MALATTIE DOVUTE ALLA RABBIA CONSEGUENZA DELL'INGIUSTIZIA RICEVUTA OVVIAMENTE DAI LORO GOVERNATORI CONNAZIONALI, DA TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO VERSATO E CHE VERSANO NELLA DISPERAZIONE, E CHE MOLTI TROVANO SOLO IL SUICIDIO COME SOLUZIONE + ADEGUATA..OVVIAMENTE ABBANDONATI ALLA LORO PURA SOFFERENZA... E GENTE... UOMINI DEI FATTI MORTI E SCAPPATI A CAUSA DELLE LORO CAPACITA' TRADITI DALLA MADRE PATRIA... QUESTA NON E' VERGOGNA???? EEEEEEEEEEEE?????

Carmelo C., info@carmelocarone.com Commentatore certificato 05.10.13 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Denunciati, a vario titolo, per associazione a delinquere, corruzione, falso, truffa aggravata, 35 professori universitari tra cui numerosi volti noti del panorama del diritto italiano.

Tra questi ben 5 dei 35 saggi scelti dal premier Enrico Letta per accompagnare il previsto progetto di riforma costituzionale:

Augusto Barbera (Università di Bologna),siculo calabrese

Beniamino Caravita di Toritto (La Sapienza di Roma), romano

Giuseppe De Vergottini (Università di Bologna), quasi al confine con il muro : pisano

Carmela Salazar (Università di Reggio Calabria),carmela..un nome una garanzia!!

Lorenza Violini (Università di Milano).
azzo !! ..questa e' nostra: lasciateci anche a noi qualche mela marcia

caro Umberto , purtroppo con tutti i politicanti inutili e da 4 soldi del sud che avevi attorno .... non ci siamo riusciti con quel famoso muro!!!

peccato e' stato un bel sogno!!!

Marco Catri' Commentatore certificato 05.10.13 09:30| 
 |
Rispondi al commento

LE PRIORITA' DEL GOVERNO LETTA..
La nostra classe dirigente in Parlamento adesso ha una priorità: disinnescsre la bomba 5 stelle..
Letta, politicamente parlando, cercherà di rendere in questo anno e mezzo, la presenza del movimento 5 stelle IRRILEVANTE..
IL suo obiettivo è questo: tutti quei voti ai 5 stelle per nulla...E' il suo obiettivo di breve e lungo periodo ed è l'unica strada che può e deve percorrere..
Può sembrare una considerazione come un'altra ma questa è un'occasione unica: per far fronte ai problemi del Paese stavolta, per la presenza die 5 stelle, in Parlamento, i problemi inanzitutto li devono affrontare..spessp nel passato i problemi c'erano ma i nostri dirigenti facevano orecchie da mercante..e già questo è un passo avanti per i cittadini..
A questo punto pressare il Parlamento con proposte di legge, opinioni fatte daI 5 stelle parlando un linguaggio NON RETORICO MA DI VERITA' E USANDO ANCHE UN CERTO STILE E UNA CERTA DIPLOMAZIA...SENZA PERò CERCARE A TUTTI I COSTI SEMPRE E COSTAMENTE LE CONTRADDIZIONI PUO' ESSERE UN 'ARMA VINCENTE ALLA LUNGA...VINCENTE NATURALMETE PER I CITTADINI..NEL FRATTEMPO i ns rappresnetanti in Parlamento hanno l'occasione di farsi le ossa con la politica ed acquisrire quell'autorevolezza, quello stile e quel carisma che a molti (ma non a tutti) i 5 stelle in parlamento manca..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 05.10.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento

CRIMIIIIIIIIIII BIMBOMINKIAAAAAAAAAAAA TOGLIETEGLI IL PC

giorgino d., bologna Commentatore certificato 05.10.13 09:23| 
 |
Rispondi al commento

La storia delle soluzioni

http://www.youtube.com/watch?v=b2qhfuX2mUY

bello da vedere (attivate sottotitoli)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Considererei Marco Catrì il nuovo nick di Borghezio in questo forum, però lasciatemi dire che Crimi se la poteva risparmiare la stronzata di ieri.
Certe cose danneggiano solo il M5S

Eugenio B., Rimini Commentatore certificato 05.10.13 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Letta-Alfano

I PICCOLI uomini si occupano di PICCOLE cose...

Fabrizio Salvini 05.10.13 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Violenza sessuale: arrestati tre poliziotti a Roma

Vittime una sudamericana ai domiciliari e una ragazza italiana
(18 anni)

klaus k. Commentatore certificato 05.10.13 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal FQ di oggi :“truffa, corruzione e falso denunciati 5 saggi di napolitano per la procura di bari 38 professori hanno creato un’associazione a delinquere per pilotare i concorsi per docenti negli atenei italiani. Tra i coinvolti anche quelli chiamati da Enrico Letta e dal Quirinale per riscrivere la Carta.”
Ma in mano a chi stiamo per riscrivere la costituzione?
Ma cosa deve succedere ancora negli atenei italiani ,per far capire che è urgente una riforma seria che impedisca alla cupola universitaria nazionale fatta di vecchi baroni bavosi che affossano i nostri migliori giovani ( costretti ad emigrare )per privilegiare i loro figli parenti amici e commarelle? Come in politica hanno fatto i partiti , loro , i baroni universitari , in 50 anni hanno distrutto l’Università Italiana , la prima in una classifica mondiale di merito è quella di Bologna , tristemente al 220° posto , le altre si perdono dietro a quelle africane ed asiatiche . In un mercato ormai globalizzato senza prodotti di qualità sei destinato a fallire , per produrre prodotti di qualità ci vogliono le migliori menti , i migliori ricercatori , ma se in Italia i ricercatori e professori universitari sono tutti amici parenti e commarelle , mi dite voi che prodotti di qualità potremo mai avere? Intanto Apple da sola capitalizza come un’intera nazione . E chiaro si o no?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.13 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Crimi, ce l'aveva con quello che ha definito un capo di stato straniero " culona inchiavabile", quello che ha fatto le corna dietro la testa di un'altro capo di stato, quello che ha chiesto ad una ragazza, davanti ad una folla, quante volte era "venuta", quello che credeva che Ruby fosse la nipote di Mubarak?
Ma Crimi, non si dicono queste porcate!

antonio d., Carrara Commentatore certificato 05.10.13 09:03| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE A CHE LIVELLI DI IGNORANZA ARRIVANO CERTE PERSONE SCHIFOSE:

http://www.movimentorevolution.it/?p=1221

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Marco Catri' : ...mha', sai ci sono tanti punti di vista,...forse tu non sei ..ne' intelligente...ne' onesto...e ne' grillino ( anzi mi preoccuperei che tu lo fossi)
..probabilmente sei niente di tutto....
..il niente , vale niente....

Eposmail ,. Commentatore certificato 05.10.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 11 giu. - L'Imu e' una imposta illegittima, poiche' viola la Costituzione italiana. Lo afferma il Codacons, che contro l'Imposta municipale unica ha notificato la settimana scorsa ricorso al Tar del Lazio. "Ravvediamo nelle disposizioni che introducono il nuovo balzello, una palese violazione dell'art. 47 della Costituzione - spiega l'associazione - laddove prevede che 'la Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito. Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprieta' dell'abitazione'". Per il Codacons l'imposta "non solo costituisce un deterrente per l'accesso al risparmio popolare ma lo impedisce del tutto per coloro che sono proprietari di beni immobili. La Carta costituzionale, infatti, stabilisce che il risparmio, "in tutte le sue forme", deve necessariamente costituire oggetto di una specifica tutela da parte dello Stato ed il diritto all'accesso al risparmio ed alla proprieta' della casa deve essere valutato su un ragionevole bilanciamento da parte del legislatore tra gli interessi costituzionalmente rilevanti. Una tutela del risparmio appare del tutto difficile laddove l'imposta va a ledere gli interessi dei pensionati e dei cittadini con un reddito medio e non va ad intaccare minimamente beni immobili posseduti dallo Stato, dalle Regioni, dalle Province, dai Comuni, dalle comunita' montane, ecc". Il Codacons ha attivato un servizio telefonico che consente ai contribuenti di ottenere in modo sicuro e veloce il calcolo dell'imposta da versare (892.007), dall'altro ha istituito un "Comitato nazionale vittime dell'Imu", al quale possono aderire tutti i cittadini italiani danneggiati dalla nuova imposta.

http://www.agi.it/economia/notizie/201206111333-eco-rt10138-imu_codacons_ricorre_al_tar_imposta_viola_la_costituzione

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 08:56| 
 |
Rispondi al commento

alla presidenza della commissione di vigilanza!

da http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/04/rai-sara-struttura-con-base-a-roma-a-seguire-expo2015-a-milano/732793/

Rai, sarà una struttura con base a Roma a seguire Expo2015 a Milano
"L’esposizione universale poteva essere l’occasione per un rilancio del nostro centro di produzione" sostiene Corbella (Cgil). “Non vorremmo pensare che le logiche siano ancora quelle antiche, della lottizzazione e delle cordate politiche" dice Gibillini (Sel). La tv pubblica ha firmato un accordo da 5 milioni con la società di gestione dell'esposizione

CONTRATTO DI 5milioni di euro

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento

L'80% dei barconi non arriva a Lampedusa

Ha ragione Luttwak.Il traffico di chi fugge dalle guerre africane e' in mano alla criminalita' organizzata (probabilmente italiana)....Una volta presi i dollari dai poveracci (2/4 mila $ = 50 mila $ a barcone) prima della partenza,li buttano nel mare a meta' strada : risparmiano gasolio e meno rischi per scafisti...Tutti ragazzi dai 16 ai 25 anni...Italiani,brava gente.

klaus k. Commentatore certificato 05.10.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marco catri' giusto per curiosita' e rientrata tua madre dal lavoro?

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.10.13 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno spera che il M5S si accontenti dell'uscita di "Berlusconi" dalla carica di senatore si sbaglia, siamo all'inizio e la partita è tutt'altro che chiusa.
Abbiamo un economia e un welfare alla canna del GAS(ieri il Papa ha sollecitato la Politica ad interessarsi dei DISABILI!!cosa che in questo paese è diventata un uso e consuetudine della Partitocrazia!!!)200 ml per rifinanziare le missioni militari...!!senza contare i 700 stanziati a maggio!!fino ad arrivare pensioni d'oro!passando per le Provincie..ecc!
L'euro ci sta "massacrando" bisogna uscire da questa trappola....con qualsiasi mezzo..!ormai tutti sono consapevoli di questo disastro!!quindi l'obbiettivo deve essere pretendere di ripristinare la Sovranità Nazionale e Monetaria.
Non so se ritorneremo a votare..!!mi auguro di sì..!e questo argomento deve essere messo al primo punto per un eventuale campagna elettorale.
Per quanto riguarda Crimi..e le accuse mosse dal PDl verso di lui...dico:..quando la smetteranno loro di prendere in giro gli italiani..allora ne riparleremo..!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 05.10.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento

buondi blog,ciao franco g.--vorrei dire alcune cose a tutti quelli che si lagnano di crimi ,per aver postato una battutaccia su B....1)ammesso che abbiate ragione,tutto questo clamore che state dando alla notizia,al m5s fa bene?stiamo dando spunto ai soliti giornalai,di infangarci un po..2)ma se lo fanno gli altri ,quasi tutti indistintamente,di fare gesti poco consoni,o dire alcune frasi sia alla camera che al senato abbastanza ingiuriose,va bene?3)in questi giorni e' successo una enorme tragedia umana..e qui sul blog (a parte poche persone) si continua a parlare del sms di crimi?..io spero solo che siano i soliti troll-infiltrati,altrimenti non avrebbe senso,certo la critica ci puo stare su tutti indistintamente,ma dato che abbiamo tutti i media contro,lasciamo a loro la critica, e cerchiamo di difendere i nostri..perche' di cose buone ne hanno proposte e fatte molte..non scordiamocele..non facciamo come il pdl-pd,che sono 10 gg che parlano: decadenza si decadenza no,distogliendoci dall'aumento dell'iva,che è passato quasi inosservato grazie ai media e ai nostri buoni politici che si scandalizzano per un messaggino..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 05.10.13 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Siena. Un centinaio di giovani, principalmente studenti universitari hanno contestato il presidente del Consiglio, Enrico Letta, davanti alla sede del rettorato. Invitato ad intervenire al ‘convegno di Pontignano’, organizzato in collaborazione col British Council, Letta si è dovuto sorbire una bella dose di insulti: “Buffone”, “vergona”, hanno ripetuto in coro più volte i ragazzi presenti. “La crisi non la paghiamo noi”, gli hanno urlato. Particolarmente accaniti contro il premier, i giovani del sindacato Universitario che sorreggevano lo striscione “noi la fiducia non ve la diamo”. Assieme ad Enrico Letta c’era anche Giuliano Amato.

http://www.controcopertina.com/letta-contestato-siena-vergogna-buffone/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 08:27| 
 |
Rispondi al commento


Il Premio Nobel falso come i Cristiani di Pasticceria

Anziche' proporre il Premio Nobel ( con i soldi degli altri all'italiana),fate dei cessi civili e non intasati di chili di merda e brandine con materassi decenti e non luridinel centro accoglienza....Mi domando se non sia possibile intercettare i barconi : in caso di guerra ,significa che una sgangherata flotta libica o tunisina sbarcherebbe a Palermo e se ne accorgerebbe la Guardia Medica (diarrea del Fratello Mussulmano)..

Mi piace ·

klaus k. Commentatore certificato 05.10.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Licenziate Crimi
È un infiltrato da sempre
Fa il gioco degli avversari

Antonio B., Sanremo Commentatore certificato 05.10.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Vorremmo comprare mezz'ora del tempo di Casaleggio.
Pensiamo di potercelo permettere.
Aiutateci, potrebbe essere importante.
Grazie

Renza Traspan 05.10.13 08:13| 
 |
Rispondi al commento

mezzo milione anticipato dalla Regione Toscana per il nuovo campo nomadi nei pressi del torrente Brusigliano a Pistoia. «Non sono stupito – ironizza Morganti in una nota – che questi soldi siano stati anticipati dalla Regione Toscana. Mi sarei sorpreso se fossero stati anticipati per gli esodati o per la costruzione di nuove case popolari. Purtroppo i cittadini toscani hanno un grande handicap: non sono rom.

Marco Catri' Commentatore certificato 05.10.13 08:11| 
 |
Rispondi al commento

GRAMELLINI
Il Giano bifronte che governa l’Italia ormai da diverso tempo, NAPOLETTANO appunto, ha un’occasione irripetibile di salvare capra e cavoli, ossia il Governo. E’ di tutta evidenza che non si può concedere la Grazia a un pregiudicato, condannato per una frode fiscale commessa mentre era Presidente del Consiglio, perché non solo l’Europa non capirebbe, ma ci riderebbe dietro tutto il mondo umano e anche quello animale. Né, nel caso di Berlusconi, ci si può appellare a particolari motivi umanitari, dal momento che sarebbe vero esattamente il contrario. Per l’Umanità è senz’altro meglio che un frodatore fiscale, condannato in primo grado per concussione e prostituzione minorile e imputato in molti altri processi, stia nelle patrie galere. E neppure si può prendere in considerazione il buffo neologismo creato dai servitori dell’ex Cavaliere, “agibilità politica”, perché non stiamo parlando di un magazzino o un annesso agricolo, allora c’è una sola soluzione: liberare Dudù. Un gesto di clemenza e di apertura politica che dimostrerebbe, semmai ce ne fosse bisogno, che da parte della Magistratura non c’è alcun intento persecutorio nei confronti dei Berlusconiani né che si vuole risolvere una situazione politica per via giudiziaria. Il delinquente è Berlusconi ma, per tutti gli altri, cani e porci compresi, c’è clemenza e ascolto. No alla vivisezione! No ai canili lager! Dudù libero!

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace per Brunetta! Di U-NA-NI-ME non c'è stato nemmeno l'incazzoso cordoglio della corte!
Durerà poco, ma non avevo mai visto un bambino lasciarsi andare a una felicità così liberatoria come il povero Angelino! Sembrava l'ultimo della classe l'ultimo giorno di scuola.
Mentre Schifani appariva esattamente quello che è: un camorrista.
Assordante il silenzio di Napolitano, peraltro completamente sordo.
Non pervenuto il guaito di Dudù.

Mauro: "Ogni giorno il cane Dudù si sveglia e sa che dovrà correre più del Giaguaro, per evitare la sua decadenza. Ogni giorno il Giaguaro si sveglia e sa che dovrà leccare più di Dudù per evitare la sua decadenza"

L'appello di Mondocane: "DUDU' LIBERO!"

Un onorevole del PdL conta meno di Dudù (Alessandro d'Amato). E infatti a Dudù Berlusconi non ordinerebbe mai di dare le dimissioni.

Massimo Gramellini
“E così vorreste condannarlo ai domiciliari. Costringerlo a trascorrere un anno sul divano della trisnonna, intrappolato fra pareti color salmone, al lume fioco di una lampada a forma di fungo atomico, tra le braccia di una giovane donna che lo soffoca con promesse di amore eterno, quando lui chiede soltanto libertà. Fanatici senza cuore, ma non vi tormenta il destino di quest’essere incolpevole che una serie inaudita di coincidenze ha trascinato negli abissi domestici documentati dalla foto? Abbiate il coraggio di guardarlo, tremate davanti al suo smarrimento, date sfogo all’imbarazzo e al rimorso che vi suscita il suo atteggiamento di resa. Dove sono l’antica fierezza, la passione per gli ambienti promiscui e la spregiudicatezza che gli consentiva di oltrepassare ogni porta socchiusa, infischiandosene di regole e divieti? Neanche un mostro merita di finire così. E lui non è un mostro. Chiunque abbia lo sguardo puro di un Bondi lo troverà bellissimo. È solo troppo orgoglioso per chiedere la grazia. E allora la chiediamo noi: libertà per il cagnolino Dudù.” -

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'ultimo urlo dal ring della Giunta di B-Rocky IV:
"FRANCESCAAAAAAAAAAAA!!!!!!"

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:49| 
 |
Rispondi al commento

...solo mi chiedo quando si toglierà definitivamente dai coglioni e quando finirà questo indegno stillicidio: dopo il pronunciamento del Senato (se ci sarà e se dovesse confermare l'espulsione del pregiudicato), non salterà mica fuori qualche altro inghippo per farlo restare incollato alla poltrona?
Il mondo ha già riso abbastanza, non allunghiamo troppo la farsa.....

harry haller Commentatore certificato 05.10.13 07:47| 
 |
Rispondi al commento

ReNudo
Berlusconi: "Non ho ricevuto la solidarietà che mi aspettavo". In compenso i vaffanculo hanno superato ogni più rosea aspettativa.
.
Catafurgio
Grasso ha giudicato il post di Crimi "inqualificabile e gravemente offensivo."
O forse parlava di Berlusconi in parlamento.
.
Santo Pazienza
Berlusconi decaduto. Mai quanto le nostre palle.
.
ReNudo
Schifani: ''La grazia? Berlusconi ne sta discutendo con la famigghia''.
.
Superivan
L' insonnia di Berlusconi genera mostri.
Il voto dei mostri genera Berlusconi
.
Heliandros
Berlusconi, pronti due videomessaggi. "Se proprio devo decadere, vi fracasserò i coglioni fino allo spasimo".

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Istruzioni: digitare su google "repubblica fusto di esplosivo trovato in valsusa", aprire la pagina, quindi ridigitare su google "fusto trovato ad amantea", aprire il sito e cliccare sulla settima foto. Buon divertimento e buone libere considerazioni su certo giornalismo italiano.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.10.13 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le reazioni del Nano, sembrano tratte integralmente dal film di Moretti: gli dovrebbe pagare i diritti.......

harry haller Commentatore certificato 05.10.13 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Cityman
Berlusconi:"Colpita al cuore la democrazia". Lo direi piu' un calcio in culo.
.
Andre 21
Berlusconi è decaduto. Che tristazza.
.
MestMuttée
Mussolini: "Aberrazione politica ed umana". Dieci lettere, orizzontale.
.
Dr Tarr
Me l'aspettavo diversa la votazione per la decadenza.
Non c'è stata neanche una hola.
.
Ante volat
Meglio non gioire troppo. Occorre sapere il tempo di decadimento o dimezzamento. Per lo Stronzio, per esempio, è di 90 anni.....
.
ReNudo

Lupi: "La decisione della Giunta non è una bella pagina per la democrazia italiana". Cozza con gli standard a cui siamo abituati.
.
V
Ma voleva anche una Costituzione ad personam?
.
Sisivabbe
Lupi: "La decisione della Giunta non è una bella pagina per la democrazia italiana". Effettivamente ci si aspettava l'unanimità.
.
Me the nutshell
Berlusconi: "Vogliono eliminarmi". Cazzo, usa la strategia di Grillo.

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma B voleva anche una Costituzione ad personam?

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:30| 
 |
Rispondi al commento

OT :

Strauss-Kahn arrestato a New York dopo aver scoperto che l’oro della Federal Reserve era scomparso.


*************************************************

BENE DOPO QUESTA MI DOMANDO:

MA LE NOSTRE RISERVE AUREE ESISTONO ANCORA HO ANNO FATTO PUFFF?


E DI CHI CI DOBBIAMO FIDARE PER VEDERLO E PESARLO?

DELLA CASTA ?


http://www.ticinolive.ch/2013/10/04/strauss-kahn-arrestato-a-new-york-dopo-aver-scoperto-che-loro-della-federal-reserve-era-scomparso/


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:15| 
 |
Rispondi al commento

SPINOZA

Processo Mediaset, depositate le motivazioni della condanna. Hanno dovuto trascrivere tutte le leggi italiane.

Berlusconi: “Se mi eliminano, per la democrazia sarà una ferita profonda” . Come sempre quando si asporta un tumore.

Grillo: “Fuori i delinquenti dal Parlamento”. Punta a far mancare il numero legale.

Sisi
Berlusconi: “Se mi eliminano, per la democrazia sarà una ferita profonda” . Ma in realtà pensava: “Se mi eliminano per la democrazia, sarà una ferita profonda”

Viviana Vi, bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:12| 
 |
Rispondi al commento

SON TUTTI PRONTI PER L'ESTREMA UNZIONE

2074 MILIARDI DI DEBITO LI PAGANO LORO


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 05.10.13 07:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe... ho il coglioni rotti.... scendiamo in piazza!!!!
Che aspetti?????

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 05.10.13 06:48| 
 |
Rispondi al commento

Inizio a essere stanco del tafazzismo a cinque stelle. Fatto: oggi Crimi ha postato un commento ironico su B prima di entrare in giunta. Il PD+L si attacca a questo fatto per tentare di rimandare il voto. Il PD-L non prende (mi risulta) più di tanta posizione anchè perchè la Pezzopane stà postando dalla giunta. Solito sputtanamento sui media confondendo ad arte le acque ma qui viene il bello: non credo ai miei occhi a vedere che tra i primi a commentare ci sono alcuni "grillini", tra cui Battista(-Di ndr) Lorenzo, senatore triestino. Rimango basito nel constatare che Crimi viene attaccato anche dai suoi stessi compagni. Che schifo! E poi da quale pulpito viene la predica? Da uno che ha dichiarato pubblicamente che non vuole dire cosa vota perchè il voto è segreto (quando ha eletto Grasso) o che la democrazia diretta è una cazzata più recentemente. Ne potrei citare molte del nostro "eroe" (guardate i suoi rimborsi) ma è meglio chiuderla qui. Quello che noto, anche nei commenti, è che col cazzo che siamo una comunità. Se Crimi viene attaccato dalla stampa nazionale e i primi a saltargli addosso siamo noi non siamo una comunità, non siamo neanche un gruppo ma solo sciacalli (e chiedo scusa agli sciacalli). Assomigliamo sempre più ai partiti. Abbiamo le correnti come il pd(crimiani, battistiani, talebani, casaleggesi), magari le cinque stelle stanno per i cinque correntoni? Abbiamo i falchi e le colombe? A quando il congresso nazionale (ma lo chiameremo MU nazionale perchè siamo grillini inside) per eleggere il presidente e il segretario?

Antonio P Commentatore certificato 05.10.13 04:20| 
 |
Rispondi al commento

Prima che anche Berlusconi, da ex, goda di certi assurdi "privilegi", scateniamo la battaglia per ELIMINARE quelli che già ci sono :

Quanto costa ai Cittadini la scorta di De Mita ?
Ha diritto anche a "viaggi aerei e di treno" GRATUITI ? Ed altri "privilegi" ( Uffici con dipendenti, ecc..) , fin che restano in vita ?

E' ora di FARLA FINITA !!!
Ritorni ad essere un semplice Cittadino !!!

La stessa cosa DEVE valere per Bertinotti, Fini,
Pivetti, Colombo, gli ex giudici della Consulta, ecc...

Terminato il "mandato" , TUTTI devono
ritornare ad essere SEMPLICI Cittadini, MILIONI dei quali NON ARRIVANO alla fine del mese !!!!!

comitato98miliardi.altervista....

vincenzo matteucci 05.10.13 03:49| 
 |
Rispondi al commento

Quanto costa ai Cittadini la scorta di De Mita ?
Ha diritto anche a "viaggi aerei e di treno" GRATUITI ? Ed altri "privilegi" ?

E' ora di FARLA FINITA !!! Ritorni ad essere un semplice Cittadino !!!

La stessa cosa DEVE valere per Bertinotti, Fini, Pivetti, Colombo, gli ex giudici della Consulta, ecc...

Terminato il "mandato" , TUTTI devono ritornare ad essere SEMPLICI Cittadini, MILIONI dei quali NON ARRIVANO alla fine del mese !!!!!

comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 05.10.13 03:36| 
 |
Rispondi al commento

Stan Meyer, l'inventore del motore ad acqua morto in circostanze misteriose...
Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.
Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Non si tratta di una "teoria", ma di una realtà. Le lobby volevano oscurare la sua invenzione, utilizzarla solo per scopi militari: gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto, ma egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio...

Redazione Informati

-

La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer

L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.

Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.

Questo video, è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.

Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.

Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.

Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.


Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.
A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.
Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"
Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?

simone v., roma Commentatore certificato 05.10.13 03:31| 
 |
Rispondi al commento

MILIONI di persone non arrivano alla fine del mese,

si continua a REGALARE un "fiume di soldi", di denaro pubblico, con le auto blu, le scorte 24 ore su 24, dotazioni di Uffici con personale, viaggi gratuiti con aerei e treni, ecc... fin che vivono, agli :
ex-presidenti della Repubblica,
ex-presidenti della Camera e Senato,
ex-giudici della Consulta,
ex....ex.....ex....ecc.. ecc...

C'è qualcuno che riesce a "quantificare" quale è la somma totale di DENARO PUBBLICO, letteralmente
"buttato via", per i privilegi di TUTTI costoro ???....

Facciamo CONOSCERE ai Cittadini "queste notizie" !!

comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 05.10.13 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre pensato che Beppe Grillo fosse un fascistoide pavido e vigliacco, un comico da strapazzo e un povero megalomane. Insomma il peggio possibile, quasi ai sublimi livelli di cialtronaggine di Berlusconi. Poi però uno ascolta il nulla condito di ignoranza degli eletti del Movimento Cinque Stelle, legge le boiate pazzesche che scrivono i suoi collaboratori e i terrificanti commenti dei suoi seguaci su questo orrido blog e si rende conto con sgomento che il povero Beppe non è altro che il portavoce di una marea di miei ignobili connazionali, gente infinitamente ignorante, rancorosa, profondamente reazionaria, xenofoba, sessista, razzista, opportunista, fascista, qualunquista. Leghisti della peggior lega sotto false spoglie. Moralisti a gettone per cui impegno civile significa, nascosti tra la folla anonima, tirare monetine all'ex potente di turno a cui fino al giorno prima leccavano i piedi. Campioni della battutaccia facile e volgare. Gente che sventola cappi in Parlamento e non paga le tasse. Vigliacchi che rispondono al dissenso aggredendo e minacciando - rigorosamente in gruppo o nascosti dall'anonimato - chiunque esprima dissenso. E allora ti prende uno sconforto così profondo, un'indignazione così intensa, che ti risulta impossibile esprimerli a parole. Leggere questo blog è istruttivo: ti fa capire che cambia il nome ma la sostanza è la stessa; ti fa capire che Lega Nord, Casa Pound, Alba Dorata, MSI, PDL, Movimento Cinque Stelle sono espressione di una stessa ideologia, un'ideologia fondata sull'ignoranza, il pregiudizio, l'egoismo e la paura dell'altro. Altro che PD meno elle. Grazie Beppe, e Movimento 5 Stelle tutto, per avermi aperto gli occhi. Vigileremo. E se non vi estinguerete da soli, riusciremo a impedirvi di ridurre l'Italia a una dittatura dell'idiozia.

Carlo Cap 05.10.13 03:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe,hai detto che la politica italiana è divisa in due:il m5s e poi,tutti gli altri.questo non è vero.c'è paolo barnard con la me-mmt.c'è giulietto chiesa con l'alternativa.loro non hanno la nostra visibilita perche non sono facili e immediati come noi e,noi,sbagliamo ad ignorarli.sono movimenti molto seri e dovremmo offrire loro la considerazione che meritano.

vito asaro 05.10.13 02:09| 
 |
Rispondi al commento

ma siamo sicuri che berlusconi non fosse l'ultimo ostacolo alla definitiva cessione della sovranita da parte del popolo italiano?in fin dei conti berlusconi era stato scelto dagli italiani.chi ha scelto i nuovi governanti?berlusconi voleva comandare mentre,il vero potere,ha bisogno di fedeli servitori.boh forse sono un po paranoico ma non vorrei che,fra un po di tempo,arrivassimo a rimpiangere il nano ed il suo mito dell'illegalita.mi sa che siamo caduti dalla padella nella brace.insomma non siamo noi che ci siamo liberati di berlusconi:noi non avremmo messo,al suo posto,monti e,poi,letta.mah.saro forse un po paranoico ma,vi invito a riflettere su quanto ho scritto.naturalmente,sarei felice di sbagliarmi.

vito asaro 05.10.13 01:49| 
 |
Rispondi al commento

certo che se il voto di fiducia doveva dimostrare la nostra affidabilità e coerenza all'europa...

mister x, ravenna Commentatore certificato 05.10.13 01:44| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA BASE/Movimento!!!

Vista l'ora & il tema del post
mi avete proprio costretto a dare un'occhiata
a questo link (non ci aveva pensato nessuno?):

http://www.youtube.com/watch?v=kpqRffL6YsE

Confido nel perdono.

Hasta pronto.

Ernesto - La Habana 05.10.13 00:53| 
 |
Rispondi al commento

insomma sulla legge omofobia, non inserita nel programma (a dire il vero non c'è un solo cenno ai temi etici), il m5s si schiera per una legge che imbavaglia l'opinione. Tanto per fare un esempio, secondo la legge che il m5s avrebbe voluto, barilla non avrebbe potuto liberamente pensare come crede, senza rischiare di commettere reato, complimenti....mossa da estremisti. GRILLO GRILLO....IL PROGRAMMA IL PROGRAMMA....grillo.....sei un grande cazzaro.

Biagio Parisi 05.10.13 00:46| 
 |
Rispondi al commento

ABBIATE FEDE

Avere fede vuol dire sapere, conoscere,
pensare, sentire, avere volontà,
sognare il sogno e non mollarlo mai,
agire il sogno fino alla sua manifestazione,
essere liberi di sognare un nuovo mondo
mentre il vecchio cade a pezzi,
osare di sognare il sogno infinito dell'evoluzione
umana,
osare sognare una nuova storia di dimensioni infinite per L'ITALIA E PER IL MONDO,
osare credere che anche un solo essere umano determinato può cambiare il mondo,
figurati due,
osare di vedere bellezza ovunque nonostante tutto,
osare pensare il sogno,
sentire il sogno,
tenere il sogno continuando a pensarlo e sentirlo,
vivere come se fosse già manifestato,
e manifestarlo........
AVERE FEDE è non guardare passivamente la realtà,
ma aspettarsi da essa ciò che si vuole,
vivere come se già lo si avesse,
sentire bellezza per ogni essere umano,
vedere il futuro della futura beata umanità,
guardare il cielo non più con speranza ma con assoluta forza interiore che il nostro mondo accade, che la nuova umanità accade, la nuova italia accade, la nuova Terra accade e che popoli antichi di bellezza amorevole tornino per unirsi al nuovo bagliore della nuova umanità per un futuro di gioia illimitata.....
Fratellanza sulla Terra e fratellanza universale, infinità, eternità, per un futuro di dimensioni infinite per l'umano, per tutta la vita dell'universo, per tutto ciò che esiste, AVERE FEDE........

Pierluigi Scabini Commentatore certificato 05.10.13 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Letta con la fondazione vedro' si e' fatto una rete di amicizie intrapartito e interpartitiche: con questa fondazione ha fatto le prove per le larghe intese e ora guida un governo frutto dell'intesa fra PD - L e PD+ L.
Ben 6 personalità di questo governo fanno parte della fondazione politica trasversale Vedrò, sono il Presidente del Consiglio Enrico Letta (PD), i Ministri: dell'ambiente Andrea Orlando (PD),dell'Interno Angelino Alfano (PDL), della Salute Beatrice Lorenzin (PDL),per le infrastrutture Maurizio Lupi(Lega Nord Padania), dell'agricoltura Nunzia De Girolamo (PDL). C'era anche il ministro per le pari opportunità Josefa Idem (PD)dimessasi per non aver pagato l'imu.
Poi ex ministri come Corrado Passera, o noti politici quali Matteo Renzi, Tosi e De Magistris oltre al figlio del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha dato il via e la benedizione al governo piu' democrisiano della storia d'italia.
Che neanche Andreotti, col pentapartito o Moro o Fanfani si sarebbero sognati di avere.
Democristiani delle seconde terze e quarte linee che ci faranno morire e fallire tutti da democristiani?
Poi ci sono altri nomi di parlamentari come Boccia, il marito della De girolamo, la Carfagna, la Polverini... questa fondazione e' tutto un programma e un organigramma di governi presenti e futuri-
Alle casse del think-tank Vedrò con circa 1.000.000 di euro di budget, contribuiscono sponsor
come Enel, Eni, Edison,
Telecom Italia e Vodafone,
Sky,
Lottomatica e Sisal,
Autostrade per l’Italia,
Nestlé, Farmindustria, il gruppo Cremonini.
Sponsor della fondazione Vedro', fondata nel 2005 e di cui Letta e' Presidente, vera unione di pdl e pdmenoelle ante litteram, sponsor delle larghe intese, dello status quo di una politica appiattita sui forti e sui poteri forti-

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 05.10.13 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Avere il 20% e contare praticamente nulla..è stato un errore madornale non andare in Tv...questo paese vive di televisione è li dove si combatte, poco conta se i conduttori sono dei farlocchi, il campo di battaglia è li. Grillo hai sbagliato il piano di comunicazione...non si sono scelte e preparate le persone giuste...avete mandato al parlamento persone, sicuramente non corrotte, ma con il cervello bacato, che credono alle storielle metropolitane, tipo scie chimiche e cazzate del genere, senza nessuna idea e proposta interessante. Temo che con le prossime elezioni i 5stelle scenderanno sotto il 10%..è un peccato aver gettato alle ortiche tutto.

ps Liberatevi dal quel personaggio negativo di casaleggio, che oltre a non capire una cippa di rete (basta vedere cosa ha realizzato di concreto nel web) fa passare la voglia di votare 5stelle.

alex tosini 05.10.13 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La 7... Noi siamo i nuovi berlusconiani???????

E no, grazie!!!

Ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 05.10.13 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONANOTTE STELLE!!


"Ed in che modo puoi chiudere il becco ad un fascista nero o rosso o bruno o giallo? Con le teorie di Gandhi? Pensate forse che Gandhi, se avesse dovuto battersi contro la Germania nazista avrebbe ottenuto quei risultati ? Si? Poveri illusi!"...(max stirner)

Le "teorie" di Ghandi", non erano teorie ma "pratiche operative": disobbedienza civile, resistenza passiva,sabotaggio delle merci coloniali, ritorno all'autarchia della tradizione indù,la riscoperta dell'arcolaio.Se le tricoteuses all'ombra della ghigliottina diventarono uno dei simboli della rivoluzione francese, le tessitrici di Gandhi furono l'arma micidiale contro i britannici.Il Mahatma fece rinascere la tradizione indù di filare il cotone con le mani. E ne ha fatto un simbolo, quello dell'autosufficienza contro i prodotti smerciati dagli Inglesi.

Gandhi era un attivista...non un filosofo,non un teorico, non un guru. Si è sempre mantenuto distante da tali etichette, ma ha trovato una soluzione "praticabile" per i problemi del SUO Paese.Che si voglia apprezzare o no il suo operato, non mi interessa,resta il fatto che tale soluzione,storicamente,si è rivelata quella giusta.

"Che nessuno dica di essere seguace di Gandhi. È sufficiente che io sia seguace di me stesso"

"Noi Indiani resistiamo all'imperialismo britannico così come al nazismo...Un quinto della razza umana è stato assoggettato alla Gran Bretagna attraverso mezzi che non potrebbero mai trovare una giustificazione....La nostra rivolta contro il dominio britannico è disarmata. Ma siamo decisi a rendere la loro dominazione impossibile per mezzo della non cooperazione...nessun usurpatore può raggiungere i suoi scopi senza un minimo di cooperazione, volontaria o forzata, da parte della vittima. I nostri padroni possono avere le nostre terre e i nostri corpi, ma non le nostre anime".(lettera a Hitler-dicembre 1940)

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo. La verità e la non-violenza sono antiche come le montagne". (continua nei sottocommenti)


E c’è anche il sagrestano, che si occupa di tenere in ordine la “parrocchia”: Vendola, che l’altro giorno dalla Gruber, alla domanda se considerava un’eventuale rifondazione della DC da parte di Letta-Alfano-Renzi un rischio o un’opportunità, ha risposto in sostanza che pur di contrastare il “populismo” e la “violenza verbale”, vanno bene tutte le formazioni politiche, anche la DC, purché siano educate.

Parole certamente gradite da suor Laura che nel frattempo stava “recitando un rosario di ambizioni meschine, di millenarie paure, di inesauribili astuzie, coltivando tranquilla l’orribile varietà delle proprie superbie”...

PS.: Pesce Palla Alfano :-)))))

Francesca B., Ovada Commentatore certificato 05.10.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

TANTO QUESTI NOMINATI SENZA VOTI NON DURERANNO PER MOLTO,AL MOMENTO GIUSTO PRENDERANNO CALCI IN CULO A NON FINIRE....NON AVRANNO LA SCORTA PER SEMPRE !!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato 05.10.13 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Esclusi i senatori e i deputati 5Stelle, tutti gli altri eletti in senato e alla camera sono una massa di ladri e delinquenti che non vogliono abbandonare più la dolce vita romana, con la scorta, con le escort e con tutti i soldi che percepiscono senza fare nulla, obbedendo solamente alle direttive dei capi. Tutto questo è vero ed è anche peggio, lo sappiamo tutti. Ma se qualcuno pensa di mandarli tutti a casa solamente con gli insulti e le maledizioni di questo blog, aspettando di raggiungere con le prossime elezioni la maggioranza assoluta, può mettersi l'anima in pace: non sarà mai possibile. Per la semplice ragione che quelli che ora comandano, domani potranno essere la minoranza, ma lì resteranno a continuare a succhiare il sangue degli italiani. Grillo ha portato 160 eletti alle camere, ma col procedimento democratico fanno soltanto scena. Non è una forza per fare piazza pulita. Solo col cento per cento dei voti potrebbe accadere. Ma accadrà mai? ....l'eco rispose mai, maai, maaaai, maaaaaai

mimi terlizzese, bari Commentatore certificato 05.10.13 00:16| 
 |
Rispondi al commento

porelli...

Franco P. Commentatore certificato 05.10.13 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Il Sistema e il M5S, unica opposizione che non se ne fotte niente , ma di acquisire voti da un popolo di imbecilli !

Eduardo Ciaburri 04.10.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

quando senti dire una persona....peccato pero' per Berlusconi, speriamo che il Milan non ne risenta...beh...cosa ti viene da pensare?
o deficiente, sei una di quelle persone che si merita in pieno la situazione in cui siamo, mi piacerebbe sapere cosa darai da mangiare ai tuoi figli tra un po', la maglia del milan su un piatto?
Roba da matti!!
Credo che vedremo gli italiani in piazza a protestare se gli tolgono il calcio per tutto il resto non alzano il sedere dalla poltrona

ema dell Commentatore certificato 04.10.13 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Dedicata a Thomas Sankara
Mondo acquistato a rate
Debito dell'umanità
Chi esigerà il credito
dai diseredati eredi

Chi esigerà il credito
del nulla ?

Rosa Anna 04.10.13 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Cagoni, avete Paura persin della stessa vostra Ombra.
Trasparente.
Anima Eterea.
Mi levate persin il Sonno, Conigli da Combattimento...
BAcioni, Stupidi!
VAdo, non men vo', per non far Caciara...
:)

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Tutto è iniziato in quel segno e tutto ciò che sta accadendo è in quel segno, non ci eravamo ancora accorti di questa manifesta eguaglianza? Interroghiamo il mare forse avremo la risposta?

Pier Luigi Tenci, Torino Commentatore certificato 04.10.13 23:51| 
 |
Rispondi al commento

17 ---------------SANKARA KAPUTT!--------------

CHE FINE FECE SANKARA?


UEH ! STANNO FREGANDO PURE DIO CON IL DOGMA DELLA TRINITA' , SONO TRE PERSONE DISTINTE MA SONO DELLA STESSA SOSTANZA.....

carlo cafarelli, sulmona Commentatore certificato 04.10.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 0
Questa fiducia e questa fede nell’O.N.U. mi porta a ringraziare il Segretario Generale, Sig. Xavier Pérez de Cuellar, della visita tanto apprezzata che ci ha reso per constatare sul campo la dura realta’ della nostra esistenza e di poter toccare con mano l’aridita’ del Sahel e la tragedia dell’avanzata del deserto.

Signor Presidente,

Ho percorso migliaia di chilometri. Sono venuto a chiedere a ciascuno di voi di voler mettere in comune i nostri sforzi affinche’ cessi l’espressione arrogante sulle facce di chi non ha ragione, si cancelli per sempre il triste spettacolo dei bambini che muoiono di fame, sparisca l’ignoranza, trionfi la ribellione legittima dei popoli, taccia il frastuono delle armi e che infine, con una sola ed unica volonta’, si lotti assieme per la sopravvivenza dell’Umanita’. Disse il grande poeta Novalis :
"Presto gli astri torneranno a visitare la terra da dove si erano allontanati durante i nostri tempi oscuri ; il sole deposera’ il suo spettro severo e tornera’ stella fra le stelle, tutte le razze del mondo si ritroveranno allora, dopo una lunga separazione; le vecchie famiglie di orfani si ricongiungeranno e ogni giorno ci saranno nuovi ritorni, nuovi abbracci ; allora gli abitanti del tempo che fu torneranno verso la terra, in ogni tomba si risveglieranno le ceneri spente, ovunque bruceranno di nuovo le fiamme della vita, le vecchie dimore saranno ricostruite, i tempi antichi si rinnovelleranno e la storia sara’ un sogno di dimensione infinita ".

La Liberta’ o la morte, noi vinceremo !

Vi ringrazio,
Thomas SANKARA – discorso alla 39esima Sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, 4 ottobre 1984.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 15 di 15
4 OTTOBRE 1984 DISCORSO DI THOMAS SANKARA
ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE

La Liberta’ si conquista!

Il 4 ottobre 1984, il Presidente della Repubblica del Burkina Faso Thomas Sankara si rivolge alla trentanovesima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Il testo del suo discorso e’ stato distribuito dalla delegazione del Burkina Faso presso le Nazioni Unitie.

Signor Presidente, Signor Segretario Generale,
Onoreveli rappresentanti della comunita’ internazionale

Sono venuto qui per portarvi il saluto fraterno di un paese di 274,000 km², dove sette milioni di bambini, di donne e di uomini hanno deciso di rifiutarsi di morire d’ignoranza, di fame, di sete, senza poter vivere da piu’ di un quarto di secolo come autentico Stato sovrano, membro dell’ONU.


Sono venuto a questa trentanovesima sessione per parlarvi a nome di un popolo che, sulla terra dei propri antenati, ha deciso d‘ora in poi di affermarsi e rivendicare la propria storia, tanto nei suoi aspetti negativi come in quelli positivi, senza complessi.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 14
Sono venuto infine, su mandato del Consigio Nazionale della Rivoluzione (CNR) del
Burkina Faso, per esprimervi i punti di vista del mio popolo riguardo ai problemi all‘ordine del giorno, e che costituiscono la tragica falsariga degli avvenimenti che incrinano dolorosamente le fondamenta del mondo in questa fine del ventesimo secolo. Un mondo dove l’umanita’ e’ trasformata in circo, sconvolta dalle lotte tra grandi e quasi-grandi, percorsa da bande armate, sottoposta alla violenza e al saccheggio. Un mondo dove delle nazioni, che si sottraggono alla giurisdizione internazionale, dirigono dei gruppi fuori legge che vivono di rapine e di traffici ignobili, armi alla mano.

Signor Presidente

Non ho certo la pretesa di enunciare dei dogmi. Non sono ne’ un messia ne’ un profeta. Non ho nessuna verita’ in tasca. La mia unica ambizione e’ duplice: poter innanzitutto, con il linguaggio semplice dell’evidenza e della chiarezza, parlare in nome del moi popolo, il popolo del Burkina Faso ; e in secondo luogo riuscire, a modo mio, ad esprimere la parola del « Grande popolo dei diseredati », quelli che appartengono a quel mondo che e’ stato maliziosamente battezzato Terzo Mondo. E dirvi, anche se non riusciro’ a farmi capire, le ragioni che abbiamo di ribellarci

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 13
Questo dovrebbe farvi comprendere l’interesse che noi abbiamo per l’ONU, dove le esigenze dei nostri diritti assumono il vigore e il rigore della chiara coscienza dei nostri doveri.

Nessuno si stupira’ nel vederci associare l’ex Alto Volta, oggi il Burkina Faso, a questo contenitore eterogeneo e disprezzato, ilTerzo Mondo, che gli altri mondi hanno inventato al momento delle indipendenze formali per meglio garantire la nostra alienazione culturale, economica e politica. Noi vogliamo inserirvicisi senza pero’ giustificare questa truffa gigantesca della Storia. E ancora meno accettare di essere il "retro-mondo di un Occidente sazio". Ma per affermare la coscienza di appartenere ad un insieme tricotinentale ed ammettere, in quanto non allineati e con la densita’ delle nostre convinzioni, che una solidarieta’ speciale unisce questi tre continenti d’Asia, d’America Latina e d’Africa nella stessa battaglia contro gli stessi trafficanti politici, gli stessi sfruttatori economici.

Riconoscere quindi la nostra presenza in seno al Terzo Mondo e’, per parafrasare Jose’ Marti, « affermare che noi avvertiamo sulla nostra guancia ogni colpo inferto a qualsiasi uono al mondo » Noi abbiamo fino ad ora porto l’altra guancia. Gli schiaffi sono raddoppiati. Ma il cuore dei malvagi non si e’ intenerito. Essi hanno calpestato la verita’ e la giustizia. Hanno tradito la parola del loro Cristo e hanno trasformato la sua croce in mazza. E, dopo aver rivestito la sua tunica, hanno lacerato i nostri corpi e le nosrtre anime. Hanno oscurato il suo messaggio, occidentalizzandolo mentre noi lo ricevevamo come liberazione universale. Allora, i nostri occhi si sono aperti alla lotta di classe. Non ci saranno piu’ schiaffi.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Il vostro guru pare che cominci a farsi prendere la mano con i giochini di potere. Gli piace tanto comandare.

«Beppe Grillo "squalifica" Giuseppe Di Bello, il tenente anti-inquinamento.»

http://www.giornalettismo.com/archives/1146461/beppe-grillo-squalifica-giuseppe-di-bello-il-tenente-anti-inquinamento/

grullo squalificato 04.10.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 12
Dobbiamo proclamare che non ci puo’ essere salvezza per i nostri popoli se noi non volteremo radicalmente la schiena a tutti i modelli che i vari ciarlatani della stessa risma hanno cercato di rifilarci negli ultimi vent’anni. Non ci sara’ salvezza per noi senza questo rifiuto. Non ci sara’ sviluppo al di fuori di questa rottura.

Del resto, tutti i nuovi « maestri » che escono dal loro sonno, risvegliati dalla presenza di miliardi di uomini affamati, spaventati dalla minaccia che questa moltitudine rappresenta per la loro digestione, cominciano a rimodellare i loro discorsi e, in un’ansiosa ricerca, pensano una volta di piu’ al nostro posto a dei concetti-miracolo, a delle nuove forme di sviluppo per i nostri paesi. Basti per convincersene di leggere i numerosi verbali dei loro innumerevoli convegni e seminari.

Lungi da me l’idea di ridicolizzare gli sforzi pazienti di quegli intellettuali onesti che, dato che essi hanno occhi per vedere, finiscono per scoprire le terribili verita’ dei disastri imposti dai cosidett « specialisti in sviluppo » nel Terzo Mondo. Cio’ che mi spaventa e’ di vedere i risultati di tanti sforzi confiscati dai « furbetti » di vario genere che sognano di rinviarci in un mondo di schiaivitu’ ritoccata secondo la moda attuale.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 11
Questa paura e’ tantopiu’ giustificata dal fatto che la piccola borghesia africana diplomata -per non dire quella del Terzo Mondo- sia per pigrizia intellettuale, sia piu’ semplicemente per aver gustato il modo di vita occidentale, non e’ disposta a rinunciare ai propri privillegi. E per questo che essa dimentica che ogni autentica battaglia politica richiede un dibattito teorico rigoroso, rifiutando cosi’ lo sforzo di riflessione ch ci aspetta.

Consumatrice passiva e lamentevole, essa si pasce di vocaboli feticizzati dall’Occidente cosi’ come essa fa con l suo whisky e il suo champagne, nei suoi salottti di dubbio gusto.


Potremo cercare invano fino dai concerti di « negritudine » o di «African Personality » ormai logori, delle idee davvero nuove partorite dai nostri « grandi »
intellettuali. Il vocabolario e le idee ci vengono da altrove. I nostri professori, i nostri ingegneri e i nostri economisti si accontentano di aggiungervi dei coloranti dato che, dalle universita’ europee di cui sono il prodotto, hanno riportato spesso soltanto i loro diplomi e il velluto degli aggettivi e dei superlativi.

E’ necessario e urgente che i nostri quadri e i nostri lavoratori della penna capiscano che non esiste la scrittura innocente. In questi tempi burrascosi noi non possiamo lasciare ai nostri nemici di ieri e di oggi il monopolio del pensiero, dell’ immaginazione ee della creativita’. E’ necessario, prima che sia troppo tardi, ed e’ gia’ troppo tardi, que queste elites, questi uomini dell’Africa e del Terzo Mondo ritornino a se stessi, ossia alla loro societa’ alla miseria che abbiamo ereditato per capire non solo che la battaglia per un pensiero al servizion delle masse non e’ vana, ma che esssi non possono essere credibili a livello internazionale se non inventando realmente ossia dando dei loro popoli un’immagine fedele.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 10
Un’ immagine che gli permetta di di realizzare dei cambiamenti profondi della situazione sociale e politica, capaci di strapparci alla dominazione e all osfruttamento stranieri che non lasciano ai nostri stati altra prospettiva che il fallimento.


Ed e’ questo che noi abbiamo percepito, noi popolo burkinabe’, durante questa notte del 4 Agosto 1984, al primo brillare delle stelle nel cielo della nostra patria. Abbiamo dovuto prendere la testa delle masse in rivolta che si preparavano nelle campagne, spossate dalla fame e dalla sete, preoccupate dall’avanzata del deserto, abbandonate a se stesse. Abbiamo dovuto dare un senso alle rivolte disperate delle masse urbane disoccupate, frustrate e stanche di veder circolare le limousines delle elites che si succedevano alla direzione dello stato senza offrire nient’altro che false soluzioni concepite dal cervello di altri. Abbiamo dovuto dare un’anima ideologica alle giuste lotte delle nostre masse popolari mobilitate contro l’imperialismo mostruoso. Alla rivolta passegera, semplice fuoco di paglia, soveva sostituirsi dora innazi la rivoluzione, lotta eterna contro la dominazione.
Altri prima di me hanno detto come altri ancora dopo di me diranno fin a che punto si e’ allargato il fossato tra i popoli ricchi e quelli che non asporano che a mangiare e a bere a sufficienza e a conservare la propria dignita’. Ma nessuno puo’ immaginare fino a che punto « il grano del povero ingrassa la vacca del ricco »

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 9
Nel caso dell’ex Alto Volta, il processo fu ancora piu’ esemplare. Noi fummo la condensazione magica, la scorciatoia di tutte le calamita’ che sono calate sui paesi detti « in via di sviluppo ». La testimonianza dell’aiuto presentato come la panacea
e spessi sbandierato senza motivo, e’ in questo caso eloquente. Pochissimo sono i paesi che, come il mio, sono steati inondati di «aiuti» di ogni genere. Questi aiuti sono supposti essere utili allo sviluppo. Possiamo cercare invano in quello che fu un tempo l’Alto Volta la parodia di quanto possa essere considerato sviluppo. I responsabili in carica, sia per ingenuita’ sia per egoismo di classe, non hanno mai ne poututo ne voluto padroneggiare questo afflusso dall’esterno, ne comprendere appieno la portata ed esrpimere delle esigenze in favore del nostro popolo.

Analizzando una tabella pubblicata nel 1983 dal Club del Sahel, Jaques Giri nella suo lavoro “Il Sahel domani”, conclude con molto bun senso che l’aiuto al Sahel –a causa del suo contenuto e dei suoi meccanismi, non e’ che un aiuto alla sopravvivenza.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Seguaci di Re Mida: Midomani.
Seguaci di De Mita: Mitomani?

Ribonanotte.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIRUS italia: FONTE di TUTTI i MALI DELLA SARDEGNA
Popolo Sardo Attenzione: Virus italia la fonte di tutti i mali della Sardegna. sono stati individuati a Cagliari due ENORMI FOCOLAI del CONTAGIOSISSIMO virus italia, il primo in viale Trento e il secondo in via roma. IL virus colpisce GRAVEMENTE e IRRIMEDIABILMENTE il cervello di italianite, una volta colpiti dal contagio la malattia diventa CRONICA, INCURABILE e PERICOLOSA. Per evitare il contagio è necessario EMARGINARE e fare il vuoto attorno agli assidui (POLITICANTES) zelanti frequentatori dei due palazzi infestati. Evitare di ascoltarli perchè il contagio avviene attraverso la loro eloquente arte oratoria della menzogna che colpisce irrimediabilmente chi gli crede. PERilBENEdiTUTTI i Sardi e della Sardegna, per immunizzare questi vivai è necessario una forte campagna di diffusione de UNIDADE de su populu Sardu, gridando a una sola voce Sardigna NO ESTE italia. Se al popolo Sardo venisse insegnata nelle scuole la sua vera storia, i Sardi si vergognerebbero di dire che sono italiani

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 04.10.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Non è ciò che Crimi ha fatto, che può essere grave o non,ma è grave quello che la strumentalizzazione politica della Casta e la strumentalizzazione mediatica,è capace di far diventare grave anche quello che non lo è.

Morena ., ferrara Commentatore certificato 04.10.13 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sankara 8
E sottolinea come il 30 per cento soltanto di questo aiuto permetta al Sahel di vivere. Secondo Jaques Giri, questo aiuto estero non avrebbe altri scopi che dontinuare a sviluppare i settori improduttivi, imponendo dei carichi insopppoertabili ai nostri modesti budgets, disorganizzando le campagne, gonfiando il decifit dei nostri bilanci commerciali, accelerando il nostro indebitamento.

Ecco qualche istantanea per presentare l’ex Alto Volta :
- 7 milioni di abitanti di cui piu di 6 milioni di contadine e contadini
- un tasso di mortalita’ infantile stimato a 180 per mille
- una speranza di vita limitata a 40 anni
- un tasso di analfabetismo che va fino al 98 per cento, se concepiamo l’alfabetizzato come qualcuno che sa leggere, scriverfe e parlare una lingua
- un medico per ogni 50.000 abitanti
- un tasso di scolarita’ del 16 per cento
- e infine un prodotto interno lordo per abitante di 53,356 franchi CFA ossia poco piu’ di 100 dollari.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento


Noi siamo un paese senza memoria. Il che equivale a dire senza storia. L’Italia rimuove il suo passato prossimo, lo perde nell’oblio dell’etere televisivo, ne tiene solo i ricordi, i frammenti che potrebbero farle comodo per le sue contorsioni, per le sue conversioni. Ma l’Italia è un paese circolare, gattopardesco, in cui tutto cambia per restare com’è. In cui tutto scorre per non passare davvero. Se l’Italia avesse cura della sua storia, della sua memoria, si accorgerebbe che i regimi non nascono dal nulla, sono il portato di veleni antichi, di metastasi invincibili, imparerebbe che questo Paese speciale nel vivere alla grande, ma con le pezze al culo, che i suoi vizi sono ciclici, si ripetono incarnati da uomini diversi con lo stesso cinismo, la medesima indifferenza per l’etica, con l’identica allergia alla coerenza, a una tensione morale.
Pier Paolo Pasolini. Scritti corsari anno 1975

mariuccia rollo Commentatore certificato 04.10.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sankara 7
La diagnosi, evidentemente, e’ pessimista. La fonte del male era politica. Il trattamento non poteva che essere politico.

Certo, noi incoraggiamo l’aiuto che di aiuta a fare a meno dell’aiuto. Ma in generale la politica d’assistenza e di aiuto non ha raggiunto altro scopo che disorganizzarci, di aaservirci,. di deresponsabilizzarci ne nostro spazio economico, politico e culturale.

Noi invece abbiamo scelto di arrischiarci su nuocvi sentieri per essere piu’ felici. Abbiamo scelto di adottare nuove tecniche. Abbiano scelto di ricercare delle forme di organizzazione piu’ adatte alla nostra civilta’, rigettando in modo netto e definitivo ogni sorta di diktat esterno, per creare cosi’ le condizioni di una dignita’ all’altezza delle nostre ambizioni. RIfiutare lo stato di sopravvivenza, allentare le pressioni, liberare le nostre campagne da un immobilismo medioevale, democratizzare la nostra societa’, aprire gli spiriti su di un universo di responsabilita’ collettive per osare inventare l’avvenire. Spezzare e ricostruire l’amministrazione attraverso una nuova immagine dell’impiegato statale, condurre il nostro esercito tra il popolo attraverso il lavoro produttivo ricordandole incassantemente che, senza ideali e patrittismo, un militare non e’ altro che un potenziale criminale. Questo e’ il nostro programma politico. Sul piano della gestione economica, noi impariamo a viviere semplicemente ed ad auto imporci quell’austerita’ che sola ci pernettera’ di realizzare grandi progetti.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Angelino a lato con aLetta.
Al Centro, Sodo, Mita.

Notte, nausea.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 7

Gia’ da ora, grazie alla Cassa di solidarireta’ nazionale, alimentata da versamenti volontari, noi iniziamo a rispondere alle crudeli questioni poste dalla siccita’ Abbiamo sostenuto e applicato i principi di Alma Ata allargando il campo delle cure di salute di base. Abbiamo fatto nostra, come politica dello Stato, la strategia del Gobi FFF, preconizzata dall’UNICEF.
Grazie all’Ufficio del Sahel delle Nazioni Unite (OSNU), pensiamo che le Nazioni Unite dovrebbero permettere ai paesi colpiti dalla siccita’ la messa in piedi di un piano a medio e lungo termine al fine di pervenire alla autosufficenza alimentare.

Per preparare il ventunesimo secolo abbiamo, grazie a il concorso « Istruiamo i nostri bambini », lanciato una campagna immensa per l’educazione e le formazione dei nostri giovani in una scuola nuova. Abbiamo, grazie all’azione dei Comitati per la Difesa della Rivoluzione, un vasto programma di costruzioni di alloggi sociali, 500 in tre mesi, di strade, di piccole dighe…La nostra ambizione economica e’ di operare affinche’ il cervello e le braccia di ogni Burkinabe’ possano almeno servirgli ad inventare quanto necessario per garantirgli due pasti al giorno e dell’acqua potabile.

Noi diciamo, noi proclamiamo che d’ora in poi nel Burkina Faso niente si fara’ senza la partecipazione di tutti i burkinabe’. Niente che non sia stato prima deciso da noi, elaborato da noi. Non ci saranno piu’ oltraggi al nostro pudore e alla nostra dignita’. Forti di questa certezza, vorremmo che queste parole si allarghino a tutti coloro che soffrono nella loro carne, a tutti coloro la cui dignita’ di uomini e’ sbeffeggiata da una minoranza o da un sistema che li schiaccia.
Permettetemi, voi che mi ascoltate, che lo dica : non parlo solo a nome del mio Burkina Faso tanto amato ma ugualmente a nome di tutti coloro che sono feriti ingiustamente.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 6
Parlo in nome delle donne del mondo intiero, che soffrono di un sistema di sfruttamento imposto dai maschi. Per quanto ci concerne, siamo pronti ad accogliere le suggestioni del mondo intero che ci possano aiutare a pervenire alla realizzazione totale della donna Burkinabe’. In cambio, noi offriamo l’esperienza positiva che stiamo intraprendendo con delle donne che sono ormai rappresentate a tutti i livelli dello stato e della vita sociale del Burkina Faso. Donne che lottano con noi e che proclamano con noi che lo schiavo che non sa immaginare al sua rivolta non merita che ci si impietosisca sulla sua sorte. Questo schiavo rispondera’ da solo per le sue disgrazie se si pasce delle illusioni sulla condiscendenza sospetta del suo padrone che pretende di affrancarlo. Solo la lotta libera e noi chiamiamo tutte le nostre sorelle di tute le razze perche’ vadano all’assalto per la conquista dei loro diritti.

Parlo a nome delle madri dei nostri paesi demuniti, che vedono morire i loro figli di malaria o di diarrea, ignorando che esistono, per salvarli, dei mezzi semplici e poco costosi che la scienza delle multinazionali nega loro, preferendo investire nei laboratori di cosmetica e nella chirurgia estetica per i capricci di qualche donna o uomo la cui frivolezza e’ minacciata dagli eccessi calorici di pasti troppo ricchi la cui regolarita’ vi darebbe –o piuttosto a dare a noi- a noi altri del Sahel, le vertigini. Questi mezzi semplici raccomandati dalla OMS e dall’ UNICEF, noi abbiamo deciso di adottarli e di popolarizzarli.

Vi parlo anche a nome del bambino. Il figlio dei poveri, cha ha fame e che occhieggia furtivamente verso l’abbondanza ammonticchiata nei negozi per espatriati europei. Il negozio e’ protetto da una spessa vetrina. La vetrina e’ a sua volta protetta da una serranda invalicabile. E la serranda e’ protetta da un poliziottto armato fino ai denti. Quel poliziotto rapprensenta tutte le garanzie di rappresentativita’ del sistema occidentale.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 5
Parlo in note degli artisti (poeti, pittori, scultori, musicisti, attori) uomini di bene che vedono la loro arte prostituirsi per l’alchimia delle prestidigitazioni dello show business.

Mi indigno in nome dei giornalisti, che sono ridotti a sceglliere tra il silenzio e la menzogna per non dover subire la dura legge della disoccupazione.

Protesto in nome degli sportivi del mondo intero, i muscoli dei quali sono sfruttati dai sistemi politici o dai caporali dello schiavismo moderno.

Il moi paese e’ un concentrato di tutte le disgrazie di tutti i popoli, una sintesi dolorosa di tutte le sofferenze dell’umanita’, ma anche e sopratutto della speranza della nostra lotta. E’ per questo che condivido in maniera naturale l’ansieta’ dei malati che sperano invano nell;aiuto di una scienza accaparrata dai meercanti di cannoni. I miei pensieri vanno a tutti coloro che subiscono la distruzione della natura, e a qui trenta milioni di uomini che moriranno come ogni anno, abbattuti con la terribilke arma della fame.

Come militare, non posso non pensare a quel soldato che obbedendo agli ordini tiene il dito sul grilletto, sapendo che la pallottola che partira’ porta il messaggio della morte.

Infine, voglio ricordare il popolo palestinese, che un’umanita’ inumana ha deciso di sostituire con un altro popolo fini a ieri martirizzato. Penso ai valorosi palestinesi le cui famiglie disperse errano nel mondo alla ricerca di un asilo. Coraggiosi, determinati, stoici e infaticabili, i Palestinesi ricordano ad ogni coscienza la necessita’ e l’obbligo morale di ripettare i diritti di un popolo: assieme ai loro fratelli Ebrei, sono antisionisti.

A fianco dei miei fratelli soldati dell’ Iran e dell’Iraq, che muoiono in una guerra fratricida e suicida, voglio ugualmente sentirmi vicino ai compagni del Nicaragua i cui porti sono minati, le cita’ bombardate e che, malgrado tutto, affrontano con coraggio e lucidita’ il loro destino. Io soffro con tutti coloro che, in America Latin

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Sankara4
Voglio essere a fianco dei popoli afghano e irlandese, a fianco dei popoli di Grenada e di Timor Leste, ciascuno alla ricerca della felicita’ nella dignita’ della prorpia cultura

Mi ergo in nome di tutti quelli che cercano vanamente in quale contesto potranno dal sentire la propria voce e farla realmente prendere in considerazione. Molti mi hanno preceduto su questa tribuna e molti verranno dopo di me. Ma solo in pochi prenderanno le decisioni. Eppure noi siamo ufficialmente presentati come tutti uguali. Ebbene, voglio essere il portavoce di tutti coloro che cercano vanamente di farsi sentire, Voglio parlare in nome di tutti i « sommersi » dato che « sono un essere umano e nulla di quanto e’ umano mi e’ straniero »

Al Burkina Faso la nostra rivoluzione e’ aperta alle disgrazie di ogni popolo. Essa si ispira infatti a tutte le esperienze umane a partire dal primo alito dell’Umanita’. Noi vogliamo essere gli eredi di tutte le rivoluzioni del mondo, di tutte le lotte di liberazione dei popoli del Terzo Mondo. Noi siamo all’ascolto dei grandi cambiamenti che scuotono il mondo. Abbiamo ricevuto molte lezioni dalla rivoluzione americana, dalla sua vittoria contro il dominio coloniale e le conseguenze di questa vittoria. Noi condividiamo e facciamo nostra la dottrina della non ingerenza degli Europei negli affari americani e degli Americani negli affari europei.

Cio’ che Monroe proclamo’ nel 1823, « L’America agli Americani », noi lo riprendiamo dicendo : « l’Africa agli Africani », « Il Burkina ai Burkinabés ». La Rivoluzione francese del 1789, sconvolgendo i fondamenti dell’assolutismo, ci ha insegnati i diritti dell’uomo e sopratutto il diritto dei popoli alla liberta’. La grande rivoluzione di Ottobre del 1917 ha trasformato il mondo, permesso l’emancipazione del proletariato e reso possibile il sogno della Comune di Parigi.
Aperti ad ogni sussulto della volonta’ dei popoli e delle loro rivoluzioni, noi apprendiamo ugualmente dai tragici errori del pass

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Sankara3
Signor Presidente,

Non ci sono piu’ trucchi che tengano. Il Nuovo Ordine Economico Internazionale per il quale noi lottiamo e continueremo a lottare potra’ realizzarsi solamente se:
- noi riusciremo ad abbatere l’ordine attuale che ci ignora
- noi ci imporremo al posto che ci e’ dovuto nell’organizzazione politica del mondo
- noi prenderemo coscienza della nostra importanza nel mondo e otterremo un diritto di parola e di decisione sui meccanismi che regolano il commercio, l’economia e il denaro su scala planetaria.

Il Nuovo Ordine Economico Internazionale s’iscrive naturalmente a finaco di tutti gli altri diritti dei popoli : diritto all’indipendenza alla libera scelta delle forme e delle strutture di governo, diritto allo sviluppo. E, come tutti i diritti, lo si deve strappare con la lotta popolare : non sara’ mai il risultato di un gesto generoso di una grande potenza.

Conservo in me la fiducia incrollabile, fiducia condivisa dall’immensa comunita’ dei paesi non allineati, che sotto i colpi di maglio della disperazione urlante dei nostri popoli il nostro gruppo manterra’ lal sua coesione, rinforzera’ il suo peso negoziale collettivo, si trovera’ degli alleati tra le altre nazioni e comincera’, di concerto con colorio che ancora possono sentirci, l’organizzazione di un sistema di relazioni economiche realmente nuovo.


Signor Presidente,

Riconoscendo i pur limitati meriti della nostra Organizzazione, mi felicito nel vedere che essa puo’ contare su nuovi aderenti, E’ per questo che la delegazione burkinabé saluta l’ ingresso alle Nazioni UNite del 159esimo membro : lo Stato del Brunei Darussalam
E’ la scervellatezza di coloro nelle cui mani la direzione del mondo e’ caduta per puro caso che e’ all’origine della determinazione del Movimento dei Paesi Non Allineati –al quale spero si unira’ presto il Brunei Darussalam- di considerare la battaglia per il disarmo come uno degli obbiettivi permanenti della sua lotta, perche’ il disarmo resta una de

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Questo è proprio troppo.

Nella rubrica "transatlantico" di rainews24 un deputato del PD (purtroppo non ricordo il nome) ha detto che ora c'è il rischio che il Movimento 5 Stelle SALVI berlusconi nella votazione in aula.

Ma vi rendete conto che facce di mXXXa hanno questi vermi putridi e puzzolenti? ma se solo pochi giorni fa il Movimento 5 Stelle ha proposto il voto PALESE, con uno slogan che tra l'altro mi è piaciuto molto ("mettiamoci la faccia quando affermiamo che la legge è uguale per tutti") e il PD l'ha BOCCIATO!!!!!! a BRUTTI PEZZI DI STERCOOOOOO!!!!!!! Ai lavori forzati vi manderei.

Raffaele M. Commentatore certificato 04.10.13 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sankara 2
Oggi, moltiplicando quella cifra per dieci –restando bene al di sotto della realta’- ci possiamo rendere conto di quanto l’Umanita’ spreca ogni anno per le spese militari, ossia contro la pace.

Ci si rende conto facilmente del perche’ l’indignazione dei popoli si trasfroma rapidamente in rivolta e rivoluzione davanti alle briciole che gli vengono gettate sotto la forma ignominiosa dell’ “aiuto”, spesso assortito da condizioni talvolta abbiette. Si capisce infine perche’ , nella battaglia per lo sviluppo, ci designamo come militanti inflessibili della pace.

Abbiamo giurato di lottare per attenuare le tensioni, introdurre i fondamenti di una vita civilizzata nelle relazioni internazionali ed estenderle ad ogni parte del mondo.

Saremo agenti attivi della pace; manterremo il nostro posto nella lotta per il disarmo; agiremo infine in materia di politica internazionale in maniera assolutamente libera dalle pastoie delle grandi potenze, qualsiasi nefasto progetto esse preparino.


Signor Presidente,

Festeggieremo fra poco il centicinquantesimo aniversario dell’emancipazione degli schiavi dell Impero Britannico. La mia delegazione sottoscrive interamente alla proposta di Antigua e delle Barbados di commemorare solennemente questo evento che riveste, per i paesi africani e per il mondo nero, un significato di estrema iimportanza. Per noi va fatto tutto il possibile nel mondo intero affinche’ nelle cerimonie commemorative si metta l’accento sullo scotto terribile pagato dall’Africa allo sviluppo della civilta’ umana. Scotto pagato per ricevere nulla in cambio, cosa che spiega certamente le ragioni della tragedia del nostro continente.

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

carissimi Amici del Movimento,
non vi scandalizzate , alla notizia della
cacciata di Berlusconi dal Senato, ho avuto un
orgasmo!!! e ho gridato: Dio è grande e sia
benedetto il Suo nome! Poi ho svegliato mio marito
che dorme quasi sempre e abbiamo brindato con
Asti spumante.. sono così felice che pur avendo
70 anni, ma non li dimostro, quasi quasi farei
uno spogliarello alla Ferilli sbandierando il
vessillo del Movimento. Auguro a tutti noi del
Movimento di passare molti giorni felici come questo!!!

maria fanelli 04.10.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Sankara 1
Eppure e’ il nostro sangue che ha nutrito il germinare del capitalismo, e che ha reso possibile la nostra dipendenza presente consolidando il nostro sottosviluppo. Non si puo’ piu’ falsificare la verita’, truccare i conti: per ogni Negro giunto nelle piantagioni d’oltreoceano cinque altri almeno conobbero la morte o la mutilazione.
E dico questo senza evocare la conseguente disorganizzazione del continente e i successivi disastri.

Vogliamo proporre un ripensamento sulle strutture dell Nazioni Unite affinche’ si metta fine a questo scandalo chiamato diritto di veto. Certamente, gli effetti perversi del suo uso abusivo sono attenuati dalla vigilanza di alcuni dei paesi detentori, ma nulla lo giustifica: ne’ la taglia del paesi che lo detengono nee’ la l oro ricchezza.

Se l’argomento usato per giustificare una tale iniquita’ fosse il prezzo pagato durante la Seconda Guerra Mondiale, ricordino queste nazioni che anche noi Africani abbiamo ognuno un padre, uno zio o un parente che, come centinaia di migliaia di altri innocenti strappati al Terzo Mondo per difendere la vostra societa’ dalle orde hitleriane, porta nella carne l’amaro marchio delle pallottole nazifasciste. Che cessi dunque l’arroganza dei grandi che non perdono occasione per rimettere in causa i diritti dei popoli.

Vogliamo affermare la nostra fiducia nell’O.N.U. Noi gli siamo riconoscenti del lavoro fornito dalle sue agenzie al Burkina Faso e della presenza di quest’ultime al nostro finaco nei duri momenti che attraversiamo.
Siamo riconoscenti ai membri del Consiglio di Sicurezzza per averci consentito di presiedere per due volte quest’anno i lavori del Consiglio. Ma vorremmo sopratutto vedere il Consiglio ammettere e applicare il principio della lotta contro lo sterminio di 30 milioni di esseri umani all’anno per fame, arma piu’ potente della bomba atomica.

Questa fiducia e questa fede nell’O.N.U. mi porta a ringraziare il Segretario Generale, Sig. Xavier Pérez de Cuellar, della visit

natalino r., Zena Commentatore certificato 04.10.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Confondon il Sintomo col Malanno.Se le missioni Umanitarie con tanto di Bombe Intelligenti e Pseudo Rivoluzioni Pilotate, gli USa le compissero in Francia, Germania, etc, i Profughi, scenderebbero dal Nord...
Ecco, accogliamo pure i Profughi, danni Collaterali delle Guerre ed addebitiamone i costi, agli Agenti.
COnti alla MAno, Usa ed Eu, ci dovrebbero Risarcire.
Altro che debito pubblico e Default.

Nessun Popolo è MArtire quanto l'Italiano.
BAsta Sacrifici.
Son gia' un popolo di Santi Coglioni...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI NARRA DA VOCI DI BAR, NON SO QUANTO ATTENDIBILI, CHE AL COMUNE DI APRILIA PER COSTRUIRE CLINICHE ED OTTENERE AUTORIZZAZIONI I COSTRUTTORI GIRAVANO PER GLI UFFICI PUBBLICI CON BORSE PIENE DI SOLDI. MA QUESTO E' UN PROBLEMA DI TUTTO IL LAZIO. AD APRILIA COME AD ACILIA, AD ANZIO, AD ARDEA. CI SONO IMPRENDITORI CRIMINALI PERCHE' ESISTONO POLITICI E BUROCRATI CORROTTI E FORZE DELL'ORDINE CIECHE E GIUDICI SORDI E CIECHI. NON CHIAMIAMOLI PIU' FURBI MA USIAMO IL VERO AGGETTIVO: CRIMINALI!!! HANNO DISTRUTTO CON I LORO FURTI UNA NAZIONE! A QUESTO HA CONTRIBUITO L'ASSENZA DI CONTROLLO DELLE FORZE DELL'ORDINE E DELLA MAGISTRATURA NONCHE' L'OMERTA' DEL POPOLO CHE CONTINUAVA AD AMMIRARE LA FURBIZIA DI QUESTI CRIMINALI CHE DOVEVA ESSERE DI ESEMPIO AI FIGLI. SIAMO ARRIVATI A TANTO ANCHE PER COLPA DI MADRI E PADRI CHE HANNO AMMIRATO QUESTI CRIMINALI PORTANDOLI COME ESEMPIO PER I FIGLI. SE PENSIAMO CHE C'E' GENTE CHE E' MORTA PER DEGLI IDEALI TUTTO QUESTO FA PIANGERE.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.10.13 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Primo Gennaio, arriveran le Divisioni Testa di Morto.
Sfonderan la Porta di casa col Calcio del Fucile e vi Deporteranno.
Peggio della Shalabayeva.
Il Governo, al solito, se ne lavera' le MAni.

Auguri, Sciocchi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

"A causa di irregolarità formali nella presentazione dei documenti della candidatura del primo votato, viene nominato Portavoce Presidente il secondo"
le irregolarità vanno cercate PRIMA della votazione e non dopo (in particolare se i candidati sono pochi), o meglio ancora poter dare una preferenza "di scorta" da utilizzare se un candidato non è candidabile o si ritira/muore o è pari voti con un altro ecc.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 04.10.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

picchio qui un cafferino a 5 stelle che non si sa mai..:))

Luca M., Rho Commentatore certificato 04.10.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DE MITA E' UNO DEI GRANDI SACCHEGGIATORI DI MILIAIA DI MILIARDI SPARITI PER LA RICOSTRUZIONE DEL TERREMOTO DELL'IRPINIA DELL'80 IL FIGLIO GIRAVA IN FERRARI... COME MAI UN TALE BANDITO INVECE DI ESSERE MESSO IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE,HA ANCORA UNA POLTRONA PER RUBARE SOLDI AGLI ITALIANI E PERSINO UNA SCORTA...??? QUANDO IL POPOLO ITALIANO SI SVEGLIERA' E COMINCERA' A LINCIARE PER STRADA QUESTA GENTAGLIA CHE NON E' DEGNA DI STARE AL MONDO...??? BASTA CON STA FINTA DEMOCRAZIA E' ORA CHE IL POPOLO COMINCI A FARSI GIUSTIZIA DA SOLO...NON PAGANDO PIU' LE TASSE, ASSALTANDO LE BANCHE, E APPENDERE POLITICI E MAFIOSI AL PRIMO PALO DELLA LUCE...

Giovanni D., Bari Commentatore certificato 04.10.13 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Esplora il significato del termine: SOSPESI - La legittimità dell’operazione è stata messa in dubbio dalle autorità tedesche e dal quotidiano Die Welt, che giudica irresponsabile il comportamento dell’Italia . Il nostro Ministero dell’Interno Angelino Alfano ha ribadito la regolarità dell’intervento, ma il ministro tedesco Detlef Scheele sottolinea: «Non hanno nessun diritto legale a un alloggio né a un’assistenza economica, sarebbe folle dar loro false speranze di un futuro lavorativo qui» . Scaduti i permessi temporanei, gli immigrati dovrebbero tornare in Italia, e le autorità tedesche hanno già messo a disposizione biglietti del treno gratis per riportarli nella penisola. SOSPESI - La legittimità dell’operazione è stata messa in dubbio dalle autorità tedesche e dal quotidiano Die Welt, che giudica irresponsabile il comportamento dell’Italia . Il nostro Ministero dell’Interno Angelino Alfano ha ribadito la regolarità dell’intervento, ma il ministro tedesco Detlef Scheele sottolinea: «Non hanno nessun diritto legale a un alloggio né a un’assistenza economica, sarebbe folle dar loro false speranze di un futuro lavorativo qui» . Scaduti i permessi temporanei, gli immigrati dovrebbero tornare in Italia, e le autorità tedesche hanno già messo a disposizione biglietti del treno gratis per riportarli nella penisola.

Amburgo, il caso dei 300 migranti inviati dall’Italia

video.corriere.it
Sbarchi e stragi continuano a funestare le coste italiane, ma un altro dramma si sta consumando apparentemen

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 04.10.13 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Non perdetevi d' animo, quando agli italiani arriveranno tutte le tasse rinviate con gli interessi anche i teledipendenti un pensierino ce lo faranno sul votare M5S, però non pensate che sia comunque facile, molti voteranno Renzie ( condannato per aver assunto amici in comune che non avevano i requisiti, ma questo in tv non si deve dire, come non si deve far menzione della fondazione Vedrò che riceve tanti bei soldi dalle società che gestiscono il gioco d' azzardo che hanno ricevuto guardacaso uno sconto di 2 miliardi circa, a cui l' ebetino di Firenze appartiene, poi sia mai menzionare le denunce presentate da Maiorano chiedendo chiarimenti al rottamatore, lui deve essere intervistato in ginocchio perché l' immagine dell' eroe ribelle deve essere inculcata nella testa degli elettori del PD )
A volte penso che solo quando apriranno la loro carta igienica ( pardon, giornali) e leggeranno DEFAULT si sveglieranno dal coma.

Iacopo Bartolini, Montevarchi Commentatore certificato 04.10.13 22:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI RISIAMO, NON E' CAMBIATO NULLA, ANZI PEGGIORIAMO !!!
I soliti soloni televisivi, giornalisti e politicanti, si affannano a cantare "vittoria" dopo la sorpresa del nano di arcore, ma non si rendono conto che l'evasore fiscale "certificato" li ha messi tutti in un "campo minato" dai suoi "ministri", "sottosegretari" eccetera, che si trasformeranno in mine antiuomo e o kamikaze a comando del loro padrone.
Il "loro" unico problema sarà di "neutralizzare" quei rompiscatole del Movimento 5 Stelle che gli fanno le pulci e si permettono di denunciarlo in pubblico.
Forse la vedo troppo nera, ma dopo una vita in mano di "certa gente", non mi rimane molto da sperare, (non credo ai miracoli, purtroppo).

Giovanni ., roma Commentatore certificato 04.10.13 22:38| 
 |
Rispondi al commento

eccovi la triade che nessuno ci invidia

chiari a. Commentatore certificato 04.10.13 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Sciocchi, fra poco andrete a vivere nella Cuccia col Cane, poichè venderete la Casa, considerata' seconda abitazione, per pagar la nuova ici o imu, che dir si voglia.
Loro, esenti, in quanto Prima casa, essendo Residenti a Cortina, tutto l'anno, da 'n pezzo.

Pezzo di Merda, quello che li ha fatti...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Le profittevoli stragi, le inutili parole
Di ilsimplicissimus

http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2013/10/04/le-profittevoli-stragi-le-inutili-parole/

E’ davvero un peccato che le parole non possano essere usate come concime, perché il compost di ipocrisie, idiozie, flatus vocis di vergogna e dichiarazioni rituali che ha suscitato questa ennesima tragedia della migrazione non può essere usato per fecondare la terra, ma solo per confondere le menti e trascinare l’etica del discorso, come avrebbe detto Habermas, verso nuovi traguardi di complicità. Si potrebbe far notare che il giorno dopo l’ambigua e non decisiva sconfitta di Berlusconi, il mare e Lampedusa si incaricano di ricordarci che da 11 anni c’è una legge Bossi – Fini, esorcizzata a parole da chi è attualmente al governo, ma mai cambiata anche quando ce ne sarebbe stata l’occasione e l’opportunità.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.13 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è la prima tragedia, purtroppo, ma non sarà neanche l'ultima. In fuga dalla guerra, dalla fame, dallo sfruttamento, dalla morte certa. Le ultime vittime provenivano da Eritrea e Somalia. Il Mediterraneo da almeno 20 anni è una tomba a cielo aperto. Morti indotte dallo sfruttamento spietato del "primo mondo, bambini inclusi. Altrimenti come si fa a garantire un certo tenore di vita. Li chiamano extracomunitari, ma in realtà sono considerati peggio degli extraterrestri. Fate un giro ora nelle campagne del Meridione d'Italia, nei campi dove si raccoglie l'uva. O magari date un'occhiata ai lager allestiti dallo Stato in Italia e in Libia. Letta ha recentemente confermato al premier libico i finanziamenti per mantenere in piedi questi lager, dove ci sono anche molti bambini. In queste prigioni sovvenzionate dall'ignaro contribuente italiano soprattutto le donne subiscono violenze. Sulla pelle degli "ultimi", l'ipocrisia generale fa acqua da tutte le parti. E' il nostro crasso Occidente che alimenta conflitti bellici con la vendita delle armi, per gonfiare i suoi saccheggi a norma di "Legge". Infine, come dimenticare gli efetti nefasti di ben due leggi che criminalizzano i migranti e portano nomi altisonanti degli autori: Turco-Napolitano, e poi Bossi-Fini. L'Italia non ha una politica dell'accoglienza. Questi "stranieri" dell'odisssea africana, non sono diversi o alieni, ma esseri umani.


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=migranti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.13 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Sciocchi, volete combattere una Dittatura NAzista con le armi spuntate della Democrazia, tra l'altro mai Sperimentata.
Come battere Bormann prendendolo a Carezze.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero...

Perle nere

I cadaveri arsi
si posano in fondo al mare.

Nessuna perla bianca
avrà più luce.

Solo perle nere
in fondo al mare.

Giovanni M., Lazzate Commentatore certificato 04.10.13 22:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi adesso basta.
C'è solo una cosa da fare. L'unica per salvarsi.
Trasferirsi e aprire un baretto in sudamerica.
C'è la criminalità, ma tanto pure qua si muore.D' inedia.
Se questo diventasse un blog di contatto per italiani che vogliono emigrare il tutto sarebbe molto più produttivo. Almeno qualcuno comincerebbe a stare bene. Così, invece....

Cait Sith 04.10.13 22:24| 
 |
Rispondi al commento

un caffe' e un gelato co' lo zeppo, paga babbu.

come si preme?

Fra 04.10.13 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Portare il concetto di giustizia ed equita'in politica e' come portare un cubo di ghiaccio sul sole :non e' imposibbile ma ci riusciremo solo nel 10 000 d.c. e l'umanita' sara' formata da macchine.
Oggi 2013 dobbiamo rassegnarci se il nostro futuro e presente e' tutto ancora nelle mani di poche persone corrotte ed incapaci, perche' le abbiamo votate,scegliendo Pd e pdl.

Pippo Depapero Commentatore certificato 04.10.13 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Questo paese è un acquario.. dovrebbe essere cambiata l'acqua ogni tanto,oramai il filtro e intasato dalla merda!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 04.10.13 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Indubbiamente è così: M5S da un lato, tutti gli altri partiti, in primisi, PD e PDL, dall'altra. O si vota noi, o si vota loro, indistintamente. Le prossime elezioni saranno un referendum tra chi vuole cambiare, e chi gli sta bene così. Ed allora il nostro campo dovrà essere pronto e maturo dal punto di vista politico a governare una situazione in cui noi, la nostra parte, ha vinto. La nostra esperienza di governo negli enti locali è preziosa, anche la nostra esperienza in parlamento è preziosa, ma assumere il governo politico del Paese è una cosa qualitativamente diversa e pone di dare risposte a domande estremamente più complesse. Quello che voglio dire che è in gioco la trasformazione del sistema politico italiano e la direzione che dobbiamo dargli è quella di aumentare il potere del cittadino singolo, delle spontanee associazioni ed organizzazioni della società civile, una democrazia più diretta e partecipata a tutte le scelte. Ricordiamo che " nessuno deve rimanere indietro" senza se e senza ma.

Francesco Zurlo, Crotone Commentatore certificato 04.10.13 22:16| 
 |
Rispondi al commento

----------CHE PALLE QUESTO BLOG QUESTA SERA--------

----------------VATICANO---------------
....................|..................
....................|..................
....................|..................
....................V..................
__________COMUNIONE E LIBERAZIONE______
____________________|__________________
____________________|__________________
____________________|__________________
____________________V__________________
++++++++++++++LETTA & ALFANO+++++++++++
+++++++++++++++/ V \
+++++POLIZIA>CARABINIERI


Vi risulta che Monti, Berlusconi, Letta, ALfano, Prodi si sian Suicidati dalla Disperazione, o sian Sfrattati, Disoccupati, Esodati, Licenziati, Poveri in CAnna?

Svegliatevi, Coglioni...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ho appreso nel PS di questo Post che il candidato quale Portavoce
Presidente per le elezioni Regionali di Basilicata del prossimo novembre
2013, più votato, Giuseppe DI BELLO è stato escluso per irregolarità nella
documentazione presentata.
Se ciò fosse vero, e le motivazioni fossero tanto gravi da confermare tale
esclusione, la votazione andrebbe invalidata, se così non fosse come si
devono sentire tutti quelli che hanno votato per DI BELLO? Perchè non avete
provveduto prima a valutare la documentazione presentata? Ragazzi cerchiamo
di essere seri, ho l'impressione che il M5S chiede trasparenza e
democrazia, ma il M5S è trasparente e democratico?
Mi sono avvicinato al M5S perchè ho creduto che insieme potevamo cambiare
questo sistema ci ci sta portando al baratro e ci voglio ancora sperare, ma
dobbiamo cambiare rotta e in fretta. Escludere un cittadino che è stato
condannato solo per andare a favore della collettività e contro questo
sistema è solo uno squallido autogol che il M5S subisce. Caro GRILLO DEVI
SAPERE che se la esclusione di Giuseppe DI BELLO non trovasse una soluzione
giusta, ESCLUDENDO DI BELLO HAI ESCLUSO TUTTI QUELLI COME ME CHE LA PENSANO
COME DI BELLO E NELLA REGIONE BASILICATA SIAMO QUALCHE MIGLIA!!!! "

FRANCESCO QUARTARONE 04.10.13 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto quello che vi FAnno, è solo Colpa Vostra.
Nel Permetterglielo.

Sciocchi.
ALtro che Biasimare Crimi...

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Voi chiedete la Liberta' come un'Elemosina.
Nel frattempo, vi Chiudete entro una Gabbia.

Fintanto che non Capirete d'esser davvero Nati Liberi...

Hitler, almeno era Nero, nell'Anima.
Questi Demoni, son Incolori, Insapori.
Da Vomito se Ingeriti.
Come Giuda, ci han Venduto al Boia, per i Pezzi.
Or, nemmeno il Coraggio, la dignita' d'Impiccarsi.

Giuda, al confronto, ne esce Bene...
Questi, dovran esser Aiutati, persino.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Santi Portavoce del M5S, custodi del Sacro Graal, tutta la speranza della nazione Italia e' riposta in voi. Grazie al vostro lavoro limpido ed onesto nelle due Camere, i partiti pidielle, pdmenoelle e Rigormontis Fellows saranno spazzati via e l'avvento della democrazia popolare sara' compiuto.
Forza che il Traguardo e' vicino!

Francesco Visco 04.10.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe il problema è un altro, il problema sono milioni di lobotomizzati che si fanno abbindolare dalle balle che racconta la casta Pd-Pdl, loro sono il problema, gente adulatrice del Tg4, nonnetti in pensione che non usano la rete, che sono influenzati dai loro figli e nipoti lobotomizzati! Purtroppo questa fiducia ha rimpinguato l'elettorato di sinistra, e la decadenza di Berlusconi non farà il nostro gioco, ma premierà ancor di più il Pd.
Ma noi ci siamo, e siamo milioni, avanti così Beppe, i nostri deputati e senatori sono l'orgoglio di chi ama le istituzioni oneste e trasparenti.

Non voto più i partiti Commentatore certificato 04.10.13 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo detto tutto e di più. Ci siamo fatti tutto il giro. Ora c'è un tappo da strappare per dare sfogo alla democrazia. Sono degli abusivi al potere.

le migliori argomentazioni lasciano il tempo che trovano, se non seguono azioni adeguate.

Siamo non violenti, persone ragionevoli, ma questi se ne approfittano. Ognuno fa come il minotauro, metà è istituzione metà fa i cazzi suoi.

Se lo critichi, critichi le istituzioni, e i principi della democrazia, e nel mentre pensi a cosa replicare, hanno ripreso a fare i cazzi loro.

Si sono sistemati, stratificati. Stanno li da decenni.

Il ventenne arriva oggi alla fine di un primo percorso conoscitivo, che gli permette di capire in che posto è nato. Ma questi stanno al potere da quando è nato.

L'hanno plasmato. Non sono più visibili. Sembra ovvia la rai che dice stronzate allucinanti, secondo la teoria delle argomentazioni o gli esercizi di stile. Sembra ovvia mediaset che porta alla demenza precoce giovani ed anziani.

Non è mai una cosa buona invocare la violenza che è senza regole, ed è un "gioco" a cui vincono i più brutali, non i migliori.

Ma occorre metterli con le spalle al muro. Occorre concepire cose grandiose.

Pensate all'assenza di remore di berlusconi di "tirare la corda", sino alla mega-cagata del votare la fiducia, dopo aver dichiarato di aver fatto cadere il governo.

Quelli che credono che questi nominati e mafiosi al potere, abbiano comunque qualche qualità, si sbagliano.
Non sanno quello che fanno, ma lo fanno. Non gliene fotte nulla dello scatafascio generale che potrà succedere quando, dopo aver gridato tante volte... al lupo! al lupo!, alla fine, il lupo ci sarà per davvero!

zucconi parla di sfiga, come se i conti dello stato, nel gioco dell'UE e della finanza, dandolo per un istante come non truccato, fosse una specie di opzione opinabile.

zucconi chiude gli occhi perchè gli conviene!

Si fa il suo bel pezzo da cesellatore esteta di 30 righi, prende un mucchio di soldi... e dunque?

gennaro esposito 04.10.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Gennaio arriveranno i NAzisti e vi Bruceranno.
Senza soldi, non varrete nulla.
Letta e Alfano, lo sanno.

Voi no.
Io ve lo continuo a ripetere, inutilmente.
Ve lo Meritate, stupidi.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

BEPPE facciamo il VDAY ha ROMA....


SE NON ORA....QUANDO?????


al termine del VDAYci sara' una VISITA GUIDATA nel PARLAMENTO con i NOSRTI PORTAVOCE...


il POPOLO che si RIAPPROPRIA della DEMOCRAZIA....

ps.


bisogna preparare 1 MILIONE di PASS.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 04.10.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

i tassi di interesse relativamente presto saliranno, perchè noi siamo il fanalino di coda dell'europa che conta, ma non ci aspetteranno, ci assisteranno, a caro prezzo ovvio, a botte di letterine, a botte di spread mantenuto basso artificiosamente, a botte di bolle speculative, e daranno soldi alle nostre banche non a noi perchè l'italia non è l'islanda e non siamo in grado di gestire un ritorno alla lira, avremmo i poveri per le strade e questo in italia non va, subentrerebbe il grande ammortizzatore sociale pena il fallimento della sua missione, la chiesa

a tal proposito, vi siete chiesti perchè l'italia non è ancora zeppa di mendicanti ?

perchè qui non si può, non penserete mica che permettano questo, altro che "nuova d.c." moriremo democristiani si

MA NEL NOSTRO LETTO !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.10.13 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Dimmi, in confidenza, Tu ti senti Inferiore a Letta?
Cosa, possiede che alla Tua Essenza, reputi MAncante?

Allora, perchè ti sottometti al suo Arbitrio, deleterio?

Non vedi che ti sta Uccidendo, scientemente?
Perchè lavori per farti Affossare?
Non vedi l'Inganno?
MA chi è Letta?


Men che Nulla.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma in una dittatura come quella italiana, ove si è obbligati a dire che è una democrazia, un credente pregasse ogni sera il buon Gesù affinché la mussolini morisse, sarebbe reato?

Intendo dire che, prega soltanto, anche se con insistenza, una specie di litania o mantra, una invocazione iterativa, ossessiva, che s'insinua nelle orecchie del figlio di Dio:

falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire, ti prego, falla morire

Intendo una cosa così ad libitum, insomma. Ci sarebbero gli estremi per una qualche fattispecie penale che mi sfugge

gennaro esposito 04.10.13 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PORTAVOCE del M5S....


APRITECI le PORTE del PARLAMENTO....

fate una battaglia per l'ABROGAZIONE di AUTO BLU e SCORTE.....


al RESTO ci PENSERA' il POPOLO SOVRANO......


ps.

il POPOLINO CAPISCE solo le cose SEMPLICI.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 04.10.13 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta giochi di parole, ci vogliono i fatti.

MarcoB 04.10.13 21:27| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI a CASA ai LAVORI FORZATI...


FLORIS...
VESPA...e GIORNALAI vari

RAI..
MEDIASET...


PD..
PDL
SCIOLTA CIVICA...

VATIC-ANO...

BANCHE...

IM-PRENDITORI con le PEZZE al CULO...

TELECOM..
FIAT
ILVA
ALITALIA
AUTOSDTRADE....


bisogna ricondurre il TUTTO alla RAGIONE!!!!

siamo alla FOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

si SONO MANGIATI l'ITALIA e gli ITALIANI ONESTI...

sono dei CANNIBALI...


ps.

ma tutti quelli che si UCCIDONO...

QUELLI che vanno in DEPRESSIONE a causa della mancanza del LAVORO...

o degli STROZZINI EQUITALIA...ECCETERA ECCETERA..


non sono VITTIME dei POLITICI????????


ci sarebbero gli estremi per un PROCESSO PENALE per GENOCIDIO...


e NON SCHERZO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 04.10.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete evidentemente un pò fuori come dei balconi... chiamarsi fuori dal 'sistema' è l'ultima delle idiozie che dovrebbe dire una forza che aspira a governare.
Purtroppo, bisogna dirlo, siete peggio di chi vorreste criticare e in questi mesi l'avete dimostrato ampiamente. Unica speranza un cambio di mentalità all'interno stesso del Movimento e dei suoi 'leaders'.

nessuno 04.10.13 21:22| 
 |
Rispondi al commento

NON MI CAPACITO

Da quando lessi la notizia che in cassazione era stato sanzionato un tizio che aveva detto ad un vigile che l'Italia è un paese di merda, che ci penso e ci ripenso.

Se è stato condannato perché il magistrato si è indotto (da solo) a credere che, il tizi,o chiamasse di merda l'Italia, ma alludesse al vigile è un conto.

Ma se intendeva proprio dire che l'Italia è un Paese di merda, è stato ingiustamente sanzionato, avendo affermato la sacrosanta verità.

Sono disposto a parlare 24 ore di seguito per elencare tutte le ragioni per le quali, senza temere smentite, si può qualificare, purtroppo, il Paese che ci ha dato i natali (e anche le pasque) un SOLIDO PAESE DI MERDA.

La sentenza avversa allo smerdatore d'Italie, mi ricorda una scena di Bananas di Woody Allen.

Il nuovo dittatore, appena al potere, giusto per mostrare l'arbitrio del potere, cambia i nomi dei giorni della settimana, e per mostrarne le patologie psichiche, ordina a tutti di portare le mutande sopra i pantaloni affinché sia evidente che le si indossa.

A me quella sentenza sembra una cosa simile!

gennaro esposito 04.10.13 21:19| 
 |
Rispondi al commento

ALTRO CHE GANDHI! (12^03^06 15^30)

Il fatto di dovere ricorrere alla violenza per difendere il mio diritto a vivere una vita decorosa, il mio lavoro, la mia libertà, non dipende sempre da me, ma anche dall’impudenza di chi al potere, con mezzi legali o surrettizi, intende privarmi di ciò che io ritengo essenziale per la mia vita.

Le leggi razziali, emanate in epoca fascista, erano leggi legali! Per il solo fatto che fossero legali, un popolo era tenuto a rispettarle?

La libertà umana e sociale, l’autogoverno (AUTOGOVERNO!) della nostra vita e della vita dei nostri discendenti si realizzerà in modo pacifico o violento? Nessuno è in grado di dare una risposta a questa angosciosa domanda.

Se si cerca l’energumeno fascista soltanto nel tedesco, nell’italiano, nel giapponese, nell’americano, nel cinese, in Alternativa Sociale, nei Centri Sociali ecc. ecc., a seconda della congiuntura politica, non lo si individua se non lo si rintraccia nel proprio essere; se non si conoscono le istituzioni sociali che lo covano ogni giorno e non è possibile renderlo inoffensivo, Quando un carattere fascista di qualsiasi colore si mette a predicare “L’onore della nazione”, anziché l’onore dell’uomo, o “La salvezza della sacra famiglie e della razza”, anziché la comunità dell’umanità; quando monta in superbia e dalla sua bocca escono solo slogans, allora gli si chieda pubblicamente:
“Che fai per dare da vivere alla nazione senza assassinare altre nazioni? Che fai contro le malattie? Che fai come educatore, come economista contro la miseria?”
Ora, cerca di non parlare a vanvera e cerca di dare una risposta concreta e pratica, altrimenti TIENI IL BECCO CHIUSO, OPPURE TE LO CHIUDO IO! Ed in che modo puoi chiudere il becco ad un fascista nero o rosso o bruno o giallo? Con le teorie di Gandhi? Pensate forse che Gandhi, se avesse dovuto battersi contro la Germania nazista avrebbe ottenuto quei risultati ? Si? Poveri illusi!

CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI


Beppe Grillo e MoVimento 5 Stelle,

dovete "picchiare DURO" sull'enorme
SPRECO di denaro pubblico che viene fatto con le auto blu e le scorte date in dotazione,
fin che campano, agli :
ex-presidenti della Repubblica,
ex-presidenti della Camera e Senato,
ex-giudici della Consulta,
ex....ex.....ex....

Visto che siete BRAVISSIMI, cercate di
"quantificare" quale è la
somma totale di DENARO PUBBLICO, letteralmente
"buttato via", per i privilegi di TUTTI costoro !!
Mentre MILIONI di Cittadini NON ARRIVANO alla fine del mese !!!

Facciamo sapere ai Cittadini "queste notizie" !!

"Comitato 98 miliardi"
comitato98miliardi.altervista.org

vincenzo matteucci 04.10.13 21:12| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI a CASA


la Kyenge per PRIMA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 04.10.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

chi ha fatto un mutuo di recente magari prima casa, magari a un tasso variabile, che non conviene più da ora in poi perchè conviene più un onesto tasso fisso che è bassissimo adesso,
bene
costoro si preparino ad avere garanzie sufficienti per fare una surroga del mutuo o a rintrattare le condizioni con la propria banca perchè dal 2014 lentamente i tassi saliranno fino a diventare insostenibili per le famiglie a reddito fissoe dovranno utilizzare, bestemmia, la legge bersani, unica via di fuga possibile dallo strozzinaggio della banca centrale che prima o poi rimetterà tra le sue prioprità solo e soltanto il controllo del tasso di inflazione, draghi o non draghi e nata per questo e li la riporteranno, i tedeschi per primi, yes sir, proprio loro, porca miseria, non ci lasciano in pace
ahahah :)
questo non è terrorismo, la considero informazione

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.10.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

In fondo, a tutto questo Inferno terrestre, credo, non si salvi nulla.
Non credo che la Chiesa serva a Qualosa, QualcUno.
Neppur la Politica serva, in egual misura.
Misure Disumane.
Sacrifici Imposti ai Poveri Kristi.
Creduloni, manipolati da Fedifraghi, mal razzolanti.
Lo vediamo, lo Esperiamo.
Vecchiacci LAdri MAtricolati, Pedofili, Addirittura Rei non confessi di Krimini contro l'Umanita', come posson tramandare il Verbo, la Liberta' alle prossime Generazioni?
Gravate di Debiti Inestricabili, Stritolatori, gia' venduti come Fogli di Schiavi, ancor a livello di Seme, Ovulo.
Come si puo' parlar di Amore, in queste Condizioni?
Mi spiace, ma questa non è piu' Umanita'.

E' Merda che CAmmina.
Presidenti o PApy che dir si Vogliano.
Incontinenti, gia'.

grethe garbus (white venus), stockolm Commentatore certificato 04.10.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Che zozzeria! Io credo che anche i libri di storia ometteranno di raccontare le empietà di questi infimi sgherri...apparirà "omissis"!
non ci sono parole per descrivere l'infamia, la codardia , la meschinità...."il potere logora chi non ce l'ha" si diceva una volta, ma è incomprensibile come una mente anche lesionata non riesca a percepire che il tempo della cuccagna è finito. E il Movimento li sta anche avvisando...roba da camicia di forza!!
Basta tollerare parassiti infestanti in nome di un fantomatico "rispetto per le istituzioni"!!...questa frase sempre conclamata mi fa schifo. Non riesco più a sopportarla: è uno straccio vecchio e lercio dove vorrebbero nascondere le loro nefandezze. Hanno la proprietà di insozzare ogni cosa e ogni cosa con loro perde di senso. Si sentono "grandi" a rappresentarle e nel potere di dire e fare tutto, come quello lì che osa imporre la tav o quell'altro che parla di guerre per la pace, per non parlare dei fuorilegge addirittura..ma tutti sono colpevoli e "per sempre coinvolti".

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.13 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Visto che c’è un Italiano di mezzo… i trafficanti d’organi di bambini non esistono più, sono stati “riti woo-doo”. Un TG1 schifoso, falso fino al midollo, riporta la notizia del linciaggio di un palermitano e di un francese in Madagascar, dopo il ritrovamento del cadavere di un bambino di 8 anni cui avevano mutilato, da vivo,gli organi per il traffico verso ricchi arabi o europei. Ma visto che c’è di mezzo un tal Roberto Gianfalla (noto a Palermo come uno sbandato, un balordo) ecco allora che si trovano le scuse: riti woo-doo, depistag-gio, vendette di locali...Ma CHE CAZZO DITE?!! Hanno ritrovato gli organi mutilati nel frigo dei 2 europei,in Madagascar non ci sono riti woo-doo e sono anni che scompaiono bambini, tanti, sempre ritrovati con organi espiantati e sono ben noti i canali di trasferimento in cliniche francesi e arabe.IENE! no peggio delle IENE! E' famosa(http://traffickingbodyparts.blogspot.it)la foto di un bambino a cui sono stati asportati gli organi genitali e cavati gli occhi DA VIVO!! Ma, nonostante sia stato abbandonato a soffrire come un cane, è sopravvissuto per 24 ore. Basta con le menzogne, anche gli “Italiani brava gente”, per il dio denaro, arrivano a essere peggio delle iene! E non giustificateli o copriteli!!! Mi fate VOMITARE! Li hanno linciati perché i bambini anche là sono SACRI e sanno che agli Europei, con i loro soldi, è gioco facile corrompere giudici e gendarmi, coinvolgere Ambasciate e farla franca.
Io condanno ogni tipo di violenza, ma vi assicuro che, se i pacifici e miti Malgasci sono arrivati a farsi giustizia da soli, è perché sono sicuri della colpevolezza dei 2 porci e perché sono stanchi delle ingiustizie dei loro protettori sciacalli. Spero che siano consegnati alla giustizia gli autori del linciaggio, per non riportare al medioevo la civilissima Nosy Be, ma vi chiedo, onestamente e senza ipocrisie, cosa avreste fatto se qualcuno avesse cavato gli occhi da vivo a vostro figlio di 8 anni.
Beppe,è ora!
Marco Sassi -Modena

Marco Sassi 04.10.13 21:07| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI a CASA.....

COMPRESI gli IMMIGRATI IRREGOLARI....


ps.

e lo dico OGGI, in questa giornata di LUTTO.....

aiutiamoli a CASA LORO...

e possibilmente MANDIAMO i NOSTRI POLITICI sui BARCONI......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 04.10.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...E' UN GRANDE...!

...Ci sono poi milioni di cittadini

pronti a gridare e confermare che il

sig. silvio berlusconi E' UN GRANDE...

...MA PER TANTE COSE,MA PROPRIO TANTE...!

Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.10.13 21:04| 
 |
Rispondi al commento

diciamolo, non ci sarà nessun default e rimarremo nell'euro, i tassi sui titoli obbligazionari scontano una ripresa a partire dal 2014 e che culminerà nel 2017, poi non si sa quanto durerà,

questi sono i fatti, provate a comprare un titolo obbligazionario non a tasso fisso e vedrete che l'emittente ha già visibilità sui tassi del 2017, in aumento, il che significa ripresa

non penserete mica che siano capaci di ricreare maggioranze dal nulla e che non sappiano governare un mercato che hanno creato loro, l'incidente ci sta, ma il crollo no


...E' UN GRANDE...!

...Comunque non c'è solo Letta a pensarla

così,in fondo anche i Giudici dichiararono

che il sig. Berlusconi era un GRANDE....

...(Evasore) !


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.10.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

questa CRISI la hanno creata LORO....

FINANZA &POLITICA........


non DIMENTICHIAMOLO MAIIIIIII,e non facciamolo dimenticare ai LOBOTIZZATI degli ITAGGGGLIANI....


STANNO COMPRANDO TEMPO.....


purtroppo vedo TUTTI i giorni gli ITAGGGLIANI dire che è TUTTA COLPA di GRILLO....


questa è la TRISTE VERITA'...


ITAGGLIANI POPOLO di MERDA...di gente sempre a 90 GRADI....


sempre pronta ad essere SODOMIZZATA dai POTENTI di TURNO...


oltre al...

POLITOMETRO...
NORIMBERGA....
PIAZZALE LORETO....


propongo anche il CARCERE per i CONNIVENTI del REGIME in ATTO....

e per CONNIVENTI INTENDO chi VOTA e GODE dei BENEFICI della CASTA....

BEPPE ha ragione quando dice che ci sono DUE ITALIA...

A e B...


sapete quante PERSONE e COPPIE vivono con REDDITI MENSILI o PENSIONI dai 2.000 ai 5.000 euro al mese???

che hanno la PRIMA...la SECONDA...e la CASA per le VACANZE...


TANTISSIMI....


e sono quelli che VOTANO PER MANTENERE lo STATUS QUO....


quella che stiamo vivendo è una LOTTA per il MANTENIMENTO dei PRIVILEGI...


180 miliardi ANNUI di EVASIONE FISCALE....
60 miliardi ANNUI di CORRUZIONE...

34 miliardi ANNUI di CONTIBUTI a FONDO PERDUTO alle IM-PRESE..

15 miliardi ANNUI le PENSIONI D'ORO...


e siamo a QUOTA 289 MIARDI di euro ANNUI........


98 miliardi UNA TANTUM SLOT....
15 miliardi UNA TANTUM per i CACCIA...
22 miliardi UNA TANTUM la TAV...


e siamo a QUOTA 135 miliardi UNA TANTUM...


e MANCANO i COSTI della CASTE UNITE...

il VALORE del PATRIMONIO IMMOBILIARE dello STATO...

il costo deglli interessi sul DEBITO PUBBLICO...


per non parlare degli SPRECHI nella SANITA' e nella DIFESA....


e le BANCHE...ASSICURAZIONI....FONDAZIONI????


e il fatturato delle MAFIE???


e SOLO una GRANDISSIMA PRESA per il CULO della POVERA GENTE....


che si merita la fine che fara'...sono dei COGLIONI che DISTRUGGONO anche TE...


DIGLI di SMETTERE...

con le BUONE o le CATTIVE....


ENZO D., BARI Commentatore certificato 04.10.13 21:00| 
 |
Rispondi al commento

...E' UN GRANDE...!

..."Porca miseria (esclama Berlusconi),

a Letta lo avrei voluto al posto del

giudice Esposito...!"


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.10.13 20:59| 
 |
Rispondi al commento

...E' UN GRANDE...!

Disse, ammirato, Enrico Letta, di
Silvio Berlusconi.

Ma d'altra parte è anche vero che
la spazzatura ed i rifiuti in ge=
nere hanno ormai acquisito un note=
vole e forte valore aggiunto...


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.10.13 20:56| 
 |
Rispondi al commento

vedo che son tornati i trollini ...
continuo a leggere di

il movimento non fa nulla di concreto.....
bisogna cominciare a fare...
ci manca solo ....di scendere in campo


veramente qualcosa abbiamo fatto
ABBIAMO ROTTO LE BALLE ALLA CASTA
e solamente chi non appartiene al m5s o non segue il movimento non lo sa
allearsi con loro vuol dire diventare come loro o peggio...
alcuni di loro si sono gia manifestati ...
temono di piu la crisi di governo perche le prossime elezioni sarebbero subito a casa .... e addio pacchia
NON CREDIATE CHE SONO FUORISCITI PER QUESTIONI DI IDEOLOGIE
SI STANNO COMPORTANDO COME LORO E VOTANO COME LORO contro gli interessi dei cittadini
del idea primaria non e rimasto nulla PERCHE NON ESISTEVA NEANCHE PRIMA .... erano trollini immessi dai partiti di casta per sfaldare il m5s dal interno...
ma a differnza di loro qui non si espelle per motivi politici
si espelle per motivi di "comportamento" anti movimento 5 stelle

MA
a queLLi che onestamente credono di dover iniziare a lavorare con loro ....
io chiedo ma perche la sinistra che chiedeva lil nostro voto per governare (SENZA DI NOI PERO..)
non lo ha chiesto a quelli di ...forza nuova ... oppure a quelli di estrema destra .... a quelli di ...alleati con berlusconi....
NON ERA PER SALVARE L ITALIA
NON ERA UNA URGENZA ..NON LO FACEVANO PER SALVARE L ITALIANITA'

perche non lo avete fatto voi ????a chiedere turandovi il naso????
non fatevi illusioni chi ci chiede il nostro aiuto lo fa solo per adossarci le loro responsabilita '
e poi loro torneranno verginelle....
non ci deve essere nessun accordo con la casta assassina
(perche e assassina rea di aver provocato la morte di migliaia di italiani solo per salvaguardare e apoggiare la finanza delle banche
(ma perche se voi lavorate per le banche pretendete il stipendio da noi???)

stefano b., rovato Commentatore certificato 04.10.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Condivido tutto, ma non sulla parola "grande" detta appena il Nano ha fatto dietro-front: continuo a pensare che vi fosse molta ironìa, in quella parola: quel dire "grande" senza farlo seguire da un epiteto a scelta, non poteva che significare
"grande faccia a culo".

harry haller Commentatore certificato 04.10.13 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Enrico Letta pensa che S. Berlusconi

sia "un grande"...Non oso pensare quale

opinione possa mai avere su di un norma=

le cittadino italiano,appesantito di suo

dalla già precaria posizione di incensurato

e inoltre gravato (pure) da spiccata quanto

fuorviante nonchè a-sociale simpatia verso

gli assurdi estremismi del Movimento 5 Stelle ?

...No ! Non lo voglio sapere...!


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.10.13 20:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori