Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Trenta denari

  • 140


traditori_paese.jpg

"Signor Presidente Letta, noi crediamo che il suo Governo sia illegittimo e sovversivo. Illegittimo perché nessuno a febbraio ha votato per il Governo Letta-Berlusconi-Alfano e sovversivo perché sappiamo che questo Governo nasce nelle stanze della sua fondazione VeDrò. Un grafico ci dice che da gennaio 2013 ad oggi abbiamo dato 50 miliardi di sostegno finanziario ai Paesi dell’UE. Quando i soldi bisogna darli alle banche private e all’Europa, i soldi si trovano; quando servono per i problemi dei cittadini, i soldi non si trovano mai. Lei pose degli obiettivi il giorno dell’insediamento del suo Governo: ridurre le tasse sul lavoro (niente), rinuncia all’inasprimento dell’IVA (aumentata non meno di 2 settimane fa), reddito minimo per i bisognosi (niente), risolvere il problema esodati (niente), più lavoro alle donne, abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e delle province (legge-truffa pochi giorni fa), riforma elettorale, auspicando un ritorno al Mattarellum. Abbiamo votato in Aula questo provvedimento e lei ha votato contro. La sua credibilità è zero. Il mio collega Villarosa ha sbagliato a chiamarla "bugiardo" e ha sbagliato anche il mio collega Fraccaro a chiamarvi "ladri", perché la realtà è che il suo Governo ha svenduto questa Italia per 30 denari. Quindi, l’unico appellativo che meritate è quello di "giuda"." Carlo Sibilia, M5S Camera - Testo integrale dell'intervento

22 Ott 2013, 15:46 | Scrivi | Commenti (140) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 140


Tags: banche, euro, Europa, Letta, M5S Camera, Sibilia, UE, Vedrò

Commenti

 

Ragazzi in tv solo in tv, cioè in casa loro li possiamo sputtanare! Altrimenti non abbiamo ne speranza e ne futuro!!! Devono morire tutti! Letta'maio di merda!!!!!!

Faraci Vincenzo 26.10.13 16:53| 
 |
Rispondi al commento

enrico letta membro della commissione trilaterale e partecipante alle riunioni del club bilderberg non e' altro che un burattino delle famiglie e multinazionali del CLUB BILDERBERG che esegue il compitino che gli hanno assegnato ossia traghettare l'italia al default e al successivo commissariamento della troika con relativa perdita di sovranita' della repubblica italiana e svendita di tutti i beni e aziende statali gia' iniziata .....e' un traditore della repubblica,una persona che ha commesso vari reati contro l'integrita' dello stato italiano e spero che lui e i suoi ministri vengano processati a tempo debito !

p. t., ravenna Commentatore certificato 24.10.13 04:33| 
 |
Rispondi al commento

Enrico?
Se tu avessi un amico che viene per casa, gli dai ospitalità a lui ti mette le microspie, origlia alle porte, fruga tra i tuoi documenti e si comporta come una spia schifosa: COME TI COMPORTERESTI CON LUI?

LO MANDERESTI FUORI DAI COG..ONI O NO?
LO RIEMPIRESTI DI EPITETI OFFENSIVI O NO?
E MAGARI GLI ASSESTERESTI PURE UNA POTENTE PACCA SULLE sPALLE?
Perchè allora col padrone americano fingi addirittura che non sia successo niente come quando sembrava che i preti pedofili fossero tutti all'estero e nessuno in Italia?
PERCHÉ NON TI INVESTI DI UN MINIMO DI DIGNITÀ E TI FAI SENTIRE? NON COME LA FRANCIA CHE ALMENO FINGE DI ESSERE LEGGERMENTE IRRITATA, MA DISDICENDO TUTTI GLI ACCORDI MILITARI, RITIRANDOTI DALL'AFGHANISTAN, DISDICENDO GLI F35, USCENDO DALLA NATO, E DISDICENDO L'USO DELLA BASI AMERICANE?
Invece fai finta che non sia successo niente!
Il padrone americano spia la Francia, la Merkel e rispetta te ??????? Forse che tu gli fai paura?
C'è forse uno che può crederci?

Hivon T., Spinea Commentatore certificato 24.10.13 00:40| 
 |
Rispondi al commento

I miliardi da prestare all'Europa si trovano e probabilmente non torneranno mai più indietro.
I miliardi per le banche (sgravi nella finanziaria) si trovano e se qualche banca amica avrà bisogno verrà anche salvata mentre i conti correnti rischiano di finire rapinati con un prelievo temporaneo del 10% su gentile suggerimento del FMI che potrebbe anche continuare a pensare alla Grecia visto che da noi bastano i politici per ridurci alla fame.

La fondazione vedrò ha annunciato la chiusura (o
almeno così dice Letta) ma non si è proprio capito dove finiranno i soldi che ha incamerato per inseguire i suoi nobilissimi fini con scappellamento a destra.

p.s. sia bugiardo che ladro vanno benissimo poichè sono azzeccati secondo la definizione del dizionario, ma "giuda" pur essendo corretto ("simbolo del tradimento, soprattutto di amici e parenti..." quindi traditore del popolo sovrano di cui tradisce appunto gli interessi) è gravemente lesivo dell'onorabilità del povero giuda che in fin dei conti ne ha tradito soltanto uno mentre Letta ne ha tradito milioni (un po' come la differenza fra omicidio e genocidio o la differenza fra rubare una caramella e frodare soci e stato per centinaia di milioni raccontando poi in tv che l'azienda paga le tasse...).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 23.10.13 23:49| 
 |
Rispondi al commento

"signor letta" anni fa al mio paese si dava del "signor" ad una persona degna di rispetto non per il ruolo che occupava ma per il comportamento e sopratutto per la parola data non è il suo caso spero che si tolga presto dai coglioni lei e chi come lei ci sta uccidendo giorno dopo giorno a tutto c'è un limite

chiari a. Commentatore certificato 23.10.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Che dire : per fortuna ho votato giusto !

Amin Bayumi 23.10.13 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro M5S .. Siete la nostra speranza ed il nostro motivo di orgoglio .. Vi prego nn mollate mai! Grazie

Davide Mezzadri 23.10.13 20:35| 
 |
Rispondi al commento

SIBILIA, SEI UN 'GRANDE' ! PERDINDIRINDINA,QUANDO CI VUOLE UN PO' DI CHIAREZZA CI VUOLE !
COMPLIMENTI E FORZA SEMPRE.!

crescenzo d'addona 23.10.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

I nostri dipendenti non sono all'altezza bisogna mandarli a casa perché hanno venduto il popolo italiano la nostra storia la nostra cultura e i nostri beni pensano solo ai pazzi loro e obbediscono all'Europa come dei cani. Perché non minacciano di uscire dall'Europa? Guarda come si cavano addosso. Perché l'Italia all'Europa serve. Dobbiamo riprenderci la nostra libertà. Vivo in Germania e posso dire che come paese cultura storia siamo molto meglio noi potremmo comandare noi in Europa. Ma siamo noi italiani la rovina del paese. riprendiamo il nostro futuro

giovanni gravagna 23.10.13 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Un altro grande BUGIARDO-LADRO-GIUDA, che senza vergogna e senza pudore dei suoi tanti coinvolgimenti in scandali che i suoi protettori
(chi saranno: i soliti nanetti di VeDrò, il nanetto di arcore e la vecchia DC di mortadella prodi e provola bindi) stanno sotterrando per tenerlo più pulito possibile (senza riuscirvi) perché oramai si è troppo sputtanato con il suo fare da STENTERELLO: Stenterello è una maschera fiorentina creata dall’attore Luigi del Buono alla fine del 1800. Stenterello è un chiacchierone ingegnoso e timoroso, ma con un carattere gioviale e simpatico tipico dei toscani. il costume di Stenterello è una giubba azzurra e un panciotto e un tricorno in testa.
Insomma UN ALTRO CIARLATANO della dinastia toscana dei politicanti scuola fanfani come nipotino Letta-maio e tanti altri, legati a massonerie,P2, Bilderberg e clan mafiosi italiani e mondiali!
Il Renzi rappresenta la vecchia DC toscana coinvolta in tutti gli scandali e malaffari italiani che continuerà a servire i poteri occulti senza dignità!
Forse la guerra fra la dinastia DC toscana e quella DC romagnola-emiliana è al culmine: fra Renzi-Letta e Prodi-Bindi chi VINCERA'??
Secondo me perdono tutte le vecchie DC (casini,monti,follini,prodi,bindi ecc..) e le nuove (letta,alfano,renzi,fitto,ecc..ecc..)!
Perdono i vecchi EX-COMUNISTI (ora PD+L-L) baffettino d'alema, gargamella bersani, o presidente dei partiti Napulitane l'incapace e servo del nanetto di arcore che speriamo il signore se lo chiami presto per evitare una fine funesta per l'esplosione degli scandali in cui risulta coinvolto e reticente!!
Per forza maggiore alla fine vincerà l'unico che lo merita per coerenza, onestà e ricerca della verità: IL MOVIMENTO 5***** DI BEPPEGRILLO!

peppino . Commentatore certificato 23.10.13 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Attenti, qualche apocrifo dice che fu Gesù a dire a Giuda di tradirlo, altrimenti non sarebbe stato crocifisso creando la chiesa. Giuda si suicidò solo perchè aveva l'omicidio nell'anima, ma non il senso di colpa!

lorenzo lelli 23.10.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti odio stato di merda..ho goduto all'ombrello di Mradona..Befera vigliacc che non risponde a una giornalista e guadagna 800.000 euro lanno e tutti i parlamentari e i consiglieri regionali..chi vi ha dato l ordine di prendere cosi tanto..chi avete interpellato..e ora volete far pagare le tasse per mantenere voi parassiti.. ho chiuso partita iva e lavoro nero come la pece ultimamente prelevo i contanti e pago solo dove non si scontrina..mi incazzo se me lo vogliono dare..anche le vacanze..un caffè ho fatto battere..mi fai schifo Italia e magari vai a picco..gli ultimi euro me li pappo e Befera troverà STOCAZZO..quando mi verrà a chiedere..AH AHA H

lele 23.10.13 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Dare del Guida a Letta non rende bene l'idea:e' come dare dello screanzato a...Bernardo Provenzano! Lui e il suo governo ladro sono solo dei fantocci al servizio delle banche,dell'UE e di quelli del Bilderberg, tanto quanto(all'epoca),Petain e il governo di Vichy erano fantocci al servizio dei nazisti.Collaborazionista,ecco l'epiteto adatto a quel boia di Letta!!!!

Silvio Arena, Vulcana Pandele-Romania Commentatore certificato 23.10.13 13:47| 
 |
Rispondi al commento

ma perché il v-day a genova? con tutte le difficoltá logistiche per chi deve arrivarci dal resto d'Italia? non era meglio Roma? Non vogliamo dare fastidio al potere neppure coi nostri schiamazzi? Tanto valeva farlo in aperta campagna. Forse torna comodo a Grillo.

pier b. Commentatore certificato 23.10.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, ora dopo tante parole che non vengono ascoltate sarebbe piu’ proficuo presentarsi al parlamento non con la giacca ma con una T-Shirt bianca con una scritta in nero “ AL VOTO AL VOTO vieni con noi !
E’ piu’ di impatto di mille parole . Tutti i cittadini possono capire al volo il messaggio di questo slogan !!
23.10.2013d a GraziellaG.(www.alleanzapopolareitaliana.it)

Graziella G. Commentatore certificato 23.10.13 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda a Grillo e Casaleggio:
esiste un'ipotesi di alto tradimento da parte delle attuali istituzioni a danno del Paese e dei cittadini?

Pierluigi C., Pesaro Commentatore certificato 23.10.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la moneta unica (EURO), oltre ai danni economici per la perdita di competitività rispetto alla Germania, oltre il danno di aver perso lo strumento della politica monetaria e quindi l’impossibilità di uscire dalla crisi che lo stesso euro ha provocato, abbiamo anche la beffa delle decine di miliardi che abbiamo dovuto REGALARE all’Europa per i piani di salvataggio a Grecia Portogallo Irlanda e Spagna: 50 miliardi! Ovvero l’IMU l’IVA gli ESODATI… I TAGLI ALLA SCUOLA E ALLA SANITA e tutto il resto OK?…tutti soldi finiti nelle banche del principale creditore di questi paesi… ovvero tutti soldi finiti soprattutto in GERMANIA!!! Ma non basta, la stessa UE, si è inventata il MES, ovvero il fondo salva stati che dovrebbe essere usato per soccorrere i paesi in difficoltà: l’Italia è il terzo contributore di questo fondo e ci tocca sborsare altri 125 miliardi di euro oltre ai 40 miliardi che abbiamo già dato per i piani di salvataggio.
Un po’ di aritmetica: 40 + 125 = 165 miliardi. Tutti soldi degli italiani regalati all’Europa…letteralmente regalati sia perchè il mes puo’ funzionare solo per salvare piccoli paesi e non un economia come la nostra e sia perchè anche nel caso in cui avessimo bisogno dell’aiuto del MES questi soldi ( che sono soldi nostri) ci verrebbero soltanto “prestati”… e ci dovremmo pagare sopra alti tassi di interesse! MA non è finita. Sapete dove vengono reinvestiti i fondi del MES? In titoli di stato Tedeschi!!! Ovvero in questo momento gli italiani sono tartassati per risanare i conti pubblici della Germania...Avete capito in quale sistema folle ci siamo imbarcati?
E tralascio i fondi strutturali europei per le regioni povere ( per lo più paesi dell’est)che ogni anno finanziamo con 18 miliardi a fronte di 10 miliardi che tornano indietro…i famosi fondi strutturali europei che i media di regime dipingono sempre come generosi regali dell’Europa mentre in realtà sono soldi nostri in quanto siamo un paese contributore netto.
FUORI DALL'EURO SUBITO!

diego r., Roma Commentatore certificato 23.10.13 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che, per il momento, possiamo solo limitarci a dirle queste cose, che, per me è già tantissimo e sono commossa, orgogliosa e stupefatta nel sentire con che grinta Sibillia ha pronunciato queste parole; speriamo che in un futuro molto prossimo si riesca anche a fare qualcosa di più concreto e pragmatico.
Che bello sentire interventi del genere!, mi fa sperare che si possa effettivamente arrivare ad un cambiamento democratico e radicale di questa politica devastante.
E pensare che se fosse redistribuita in modo più equo la nostra ricchezza, staremmo tutti così bene!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 23.10.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Con la differenza che GIUDA per la vergogna di ciò che ha fatto si è tolto la vita. Questi la vergona non sanno proprio cosa sia.

merco bucciarelli, lecco Commentatore certificato 23.10.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Sibilia.
Le carte non mentono mai. E quelle del Tesoro svelano con esattezza quanto vale il regalo del Governo alle banche: uno sconto fiscale che, spalmato su 8 anni, sfiora i 20 miliardi di euro. È la relazione tecnica al disegno di legge di stabilità, depositato ieri in Senato dopo sei giorni dal via libera del consiglio dei ministri, a mettere nero su bianco le cifre della riforma tributaria sulle sofferenze, cioè delle rate non pagate da famiglie e imprese.

Le agevolazioni fiscali agli istituti sullo stock di cosiddetti crediti non performanti (che zavorrano i bilanci) allineano il sistema tributario italiano a quello degli altri paesi europei. La riforma, dopo il giro di vite varato da Giulio Tremonti negli scorsi anni, era attesa. E per certi versi giusta. Tuttavia, quello bancario è l'unico settore a ottenere solo benefici dalla manovra confezionata dall'Esecutivo di Enrico Letta. Per imprese e lavoratori restano le briciole; per le famiglie la stangata con la nuova Imu.

Capite che alle banche in questa legge di stabilità regalano 20 miliardi che saranno sottratti ai cittadini con nuove tasse!!!!
Questi sono pazzi è ora di fermarli

eleonora . Commentatore certificato 23.10.13 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa triste è che c'è gente onesta che crede ancora a queste persone e a questi partiti !

Alessandro La Tessa 23.10.13 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, il M5S dovrebbe raccogliere i dati delle spese inutili dell'Italia, elencando nei dettagli quanto ci costa la UE, quanto ci costano le missioni militari all'estero, quanto ci costano gli immigrati (soccorso+accoglienza+sussidi vari), quanto ci costa la politica, quanto ci costano le pensioni d'oro, ecc. Poi dovete andare ripetutamente in TV a dire che con il "montepremi" ottenuto si potrebbero finanziare attività veramente utili ai cittadini, dal reddito di cittadinanza, al sostegno (vero) all'occupazione, all'innalzamento delle pensioni minime, alla tutela del territorio, ecc. ecc. Bisogna tappare la bocca alla casta una volta per tutte, quando dicono che non ci sono risorse, ogni qualvolta si chiede loro di prendere misure a favore della collettività. L'Italia non ha alcun problema di risorse, semmai è l'allocazione delle risorse che va rivoluzionata. L'aspetto dei finanziamenti alla UE è da mettere sotto i riflettori, perché questi sono la prova che le nostre istituzioni sono occupate da traditori collaborazionisti!
Perché dobbiamo dare contributi alla UE (molti più di quelli che riceviamo), se poi la UE non perde mai l'occasione per penalizzare l'Italia in ogni modo? Come si fa a essere così scemi????

Pierluigi C., Pesaro Commentatore certificato 23.10.13 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel discorso belle parole, ma di tutto questo il popolo cosa sà
filippo

filippo magri 23.10.13 10:54| 
 |
Rispondi al commento

andreatta, ciampi, prodi, d'alema, napolitano, quel bastardo di monti, questo burattino di letta, tutti, indistintamente tutti TRADITORI DELLO STATO, servi del male che hanno venduto la loro anima a satana, proprio come Giuda. Ma come Giuda anche loro avranno da "PAGARE" il loro debito, anche se non in questa vita, ma arriverà anche a loro il conto, a noi ce lo chiede l'europatruffa, a voi ve lo chiede Dio.

Emanuele F., Roma Commentatore certificato 23.10.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Letta sei un sovversivo!

Enrico Giovine 23.10.13 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Non si può che essere d'accordo - il governo Letta è illegittimo -

rosario bonanno 23.10.13 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Quando si evidenziano i fatti per quello che sono, nessuno può obiettare niente. Il Presidente del consiglio, è l'espressione più eclatante dell'inciucio in atto, neppure nel momento del confronto con il presidente Obama è stato possibile esporre una politica certa, prorpio in quelle ore è stato contraddetto dai prorpi sostenitori.Riguardo poi le promesse mancate,chi poteva credere che quanto esposto all'inizio dell'attività di governo, è la consuetudine dei politici itgaliani, promettere e non mantenere.
Pensate che qualcuno ha espresso dubbi sull'applicazione e la realizzazione del programma del M5S.
Io credo profondamente che se il M5S avesse governato, gran parte del programma sarebbe stato applicato, anzi di questo ne sono proprio certo.
Spero che preso si possa nuovamente esprimere un voto, è l'unica forma democratica di cambiare le cose. Impegnamoci sempre affinche' si ampli il numero dei partecipanti al movimento cinque stelle, questa volta dobbiamo farcela, NOI SIAMO DIVERSI, NOI SAREMO MOLTO PIU' SERI!

andrea c., valbrembo Commentatore certificato 23.10.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, mai nessuno prima d'ora gli leggeva la VERITA' IN FACCIA, sono come le bambole gonfiabili, puoi fargli tutto al massimo si sgonfiano

franco satta Commentatore certificato 23.10.13 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Letta sai dove puoi metterteli i 14 euro?

roberto meo 23.10.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Letta questa e' la credibilita' del lavoratore italiano xche' e' la Sua credibilita'. Lei e il Suo governo state buttando disonore su questa Italia ormai allo sbando, in balia delle Vostre menzogne e dei Vostri furti, ingannate l'italiano ingannate lo straniero, depredate l'italiano e trasferite il bottino chissa' dove (certamente Lei lo sa di certo dove). L'italiano ruba all'uccellino un CACO e' furto, Lei vuole convincere il mondo che l'italiano e' un ladro, invece Lei cosa e'?

monica c. Commentatore certificato 23.10.13 08:51| 
 |
Rispondi al commento

oggi in Italia e' meglio un uccellino vivo e grassoccio che un lavoratore italianio stremato e affamato.
vi racconto questa: due ragazze assunte come donne delle pulizie lavorano dalla 6.30 del mattino fino alle 16.30 in modo continuato saltando quindi la pausa pranzo. oggi mi raccontano che un giorno di questi, quando alle ore 12,00 si sono recate x pulire il solito residence casa vacanze ancora abitato, hanno trovato un caco ripeto UN CACO caduto dall'albero. Essendo affamate lo hanno raccolto pulito e mentre lo mangiavano sono state aggredite da un vacanziere (non italiano) che sosteneva che e' un vero e proprio furto in quanto, quando questi cachi cadono dagli alberi devono essere a disposizione degli uccellini affamati e non alle donne delle pulizie. Le ragazze si sono difese spiegando come e dove avevano trovato il CACO incriminato e il xche' lo stavano mangiando (causa morsi della fame) ma questo straniero vacanziere non ha voluto sentire ragioni, le due ragazzi ora stanno aspettando il classico cazziatone dal loro datore di lavoro x il furto del caco. magari Letta potranno usare i 14€ lordi x pagare il CACO rubato all'uccellino.

monica c. Commentatore certificato 23.10.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito, grandi e unici. Ci vediamo a Genova. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato 23.10.13 08:42| 
 |
Rispondi al commento

A conferma della svendita dell'Italia:

http://www.lastampa.it/2013/10/23/edizioni/alessandria/annuncio-choc-del-demanio-cittadella-in-vendita-ai-privati-UhQbmtiaO6XEMd0EJ66hWK/pagina.html

Gian A Commentatore certificato 23.10.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Spettacolare !!!

GRANDI RAGAZZI !!!


forza cosi' ...


***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 23.10.13 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma che razza di Paese siamo?

Ma che razza di paese è quello che si dimentica di fare i funerali alle vittime di Lampedusa e solo dopo settimane dalla tragedia celebra lontano da quei luoghi, ad Agrigento, un funerale solenne senza le bare, senza le persone sopravvissute al naufragio, senza le famiglie delle vittime, e che poi quando la bara c’è, come nel caso di Priebke, la sballotta, in largo e in lungo, giorni e giorni, per tutto lo Stivale, strattonata, presa a calci e sputi, senza trovare una buca dove andarla a nascondere?
Che razza di paese è quello che stende il tappeto rosso ad un evasore fiscale che fa il gesto dell'ombrello ad Equitalia in diretta tv proprio su quella stessa Televisione di Stato che il giorno dopo pretende il canone dagli abbonati Rai?
Che razza di paese è quello che prende per i fondelli lavoratori e pensionati mettendo una questua di appena 14 euro in busta paga per poi chiederne 900 sulla casa?
Ebbene quel paese siamo noi, quel paese è l’Italia! “...ma la cosa dei 14 euro se l'è inventata qualcuno. Non è così. È un'operazione mediatica, una cifra fasulla inventata per farci del male”. Si giustifica il governo.
Va da sè che un siffatto Paese, un Paese che non riesce a decidere nemmeno sui morti, non potrà mai e poi mai prendersi cura dei vivi.

www.freeskipper.it

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 23.10.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera sono stato offensivo dicendo che considero Letta un po stronzo e quindi...pazienza, io questo penso. E lo ribadisco.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Un intervento appassionato di protesta contro questa politica perversa. Purtroppo, però, giornali e televisioni non ne parlano

Marcello Trevisani, Bologna Commentatore certificato 23.10.13 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi a 5 stelle... So' che non e' facile combattere contro questi banditi della politica. Onore e merito alla vostra battaglia per la verita'.
Non dimentichiamoci della legge sul conflitto di interessi. A mio avviso tra le piu' imporatanti. Troppi emendamenti e sotto emendamenti allegati ai ddl puzzano d'interesse personale.
Occorre portare in aula una proposta che inchioda tutti questi trescailoi professionisti, li smascheri e li vesta delle proprie responsabilita'civili e penali, davanti alla legge e al popolo sovrano.

da w., estero Commentatore certificato 23.10.13 06:10| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi continuate così che passerete alla storia ,sento queste parole e mi commuovo !bravi andate per questa strada.ciao da un italiano emigrato in un altro paese per sta politica!

Salvatore rizzo 23.10.13 00:56| 
 |
Rispondi al commento

giuda almeno una cosa buona l'ha fatta,si è impiccato,costui fa impiccare gli italiani.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 22.10.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti Sibilia. Eccellente intervento alla Camera.
TUTTI I GIORNI DOVETE MARTELLARE SU QUESTO.

Lasciate stare le altre stupidate. Ora è importante denunciare il latrocinio di stato di questa gente. La SVENDITA dell'Italia. L'Europa che ci succhia MILIARDI. Le BUGIE di questo governo. Questo è importante.

Io, casa mia   Commentatore certificato 22.10.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Vada come vada, ormai gli italiani con un minimo di sale in zucca sono cambiati per sempre. Non se la bevono più, e fuori dalle aule questi signori avranno d'ora in poi il miglior specchio della coscienza: il parabrezza invaso da uova marce e ortaggi. Fuori dalle aule li linciano, senza scorta. W M5S, W l'Italia senza destra e sinistra, W l'Italia di cui essere fieri!

luca r., Milano Commentatore certificato 22.10.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Adele "30 denari" gambaro docet...
Avanti tutta!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.13 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il peggior presidente che gabbiamo mai avuto! Impassibile e freddo, una macchina per coltivare i propri interessi, a mio avviso peggio di B. Solo che lui avrà meno tempo per fare danni ...

Dario Marini 22.10.13 23:27| 
 |
Rispondi al commento

UNITI PER UN M5S SEMPRE PIU' FORTE FINO ALLA VITTORIA, GRAZIE BEPPE, GIANROBERTO E AI NOSTRI GIOVANI DELLA CAMERA E SENATO,,,

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 22.10.13 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Come mai questi farabutti, ladri e delinquenti continuano ad aumentare continuamente tasse e ne inventano una al giorno? Non c'è un'articolo della costituzione che recita che le tasse si pagano in base al reddito? Siamo al 70% tra dirette e indirette! Niente si può fare per fermarli?

Ros. P. 22.10.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma bisogna avere il cervello in cancrena per credere ancora in questi personaggi che stanno portando la nostra Italia alla catastrofe, sono solo dei ladri professionisti, ogni giorno parlano, parlano e intanto aumentano tasse per mantenersi sempre ricchi,, Adesso ci si è messo pure il sig. renzie che vuole i nostri voti del M5S, ma chi vuole prendere per il culo, lui, figlio della casta politica, fotocopia di tutti quei politici mafiosi del pdl e pdmenoelle, solo dei mentecati possono votare ancora quei partiti corrotti e collusi... TUTTI A CASA , DOVETE ANDARE TUTTI A CASA...

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato 22.10.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Poche volte ho ascoltato un discorso così chiaro, diretto e vero.
Quello che fai/fate in parlamento mi fa e mi ha fatto finora, sentire orgoglioso di avervi votato, non mollate.
Marco

Marco Rossi PG, Umbria Commentatore certificato 22.10.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravo condivido tutto!

Roberto 22.10.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Il signor letta, secondo me, è un po stronzo.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.13 22:23| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa aspettate a metterli tutti in galera per alto tradimento??? io ho votato il M5S x questo motivi e mi state deludendo ragazzi....

walter Ariaudo 22.10.13 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Carlo, le tue parole sono musica per le mie orecchie!
In tutta la mia vita da elettrice non avevo mai provato orgoglio per il voto dato, questa è la prima volta.
Quando vi sento parlare scoppio d'orgoglio perché se siete li è anche merito mio.
Una delle poche scelte intelligenti di tutta la mia vita.
Grazie.

Susanna Sbragi, Arezzo Commentatore certificato 22.10.13 22:08| 
 |
Rispondi al commento

non dobbiamo discutere su come chiamarli ma discutiamo sul come eliminarli

chiari a. Commentatore certificato 22.10.13 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Se Letta avesse dato 140€/mese ad un povero disperato per ogni 14euro/mese dato ad ogni 10 stipendiati...avrebbe risolto d'incanto la crisi .

Luisa Mele 22.10.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

La classe dirigente al governo ci tratta come se avessimo la maturità di un bambino di 10 anni. Hanno avuto ragione fino ad oggi, forse le coscienze sopite si stanno destando. Più lungo il sonno, più intenso il risveglio..... il mare sembra calmo e la marea bassa, ma è l'onda di tsunami che si prepara.... Se volessero il vero bene della nazione farebbero altre scelte, eviterebbero potenziali scempi, ma secondo me non è altro che la politica del tanto peggio tanto meglio. Nelle acque torbide pensano di pescare meglio.

gianpiero parente 22.10.13 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se questi politici seminano bugie poi alla fine raccoglieranno bugie non li votera piu' nessuno,io mi sento rapresentato solo dai cittadini del movimento 5 stelle perche sono come me...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 22.10.13 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Grande il parlamentare del M***** Carlo Sibilia

Forza M***** cambiare si deve

saluti a tutti

nessun copy 22.10.13 21:18| 
 |
Rispondi al commento

X Mario T. Milano 22.10.13 18:05|

Come vuoi chiamare quelli che sono in parlamento da parecchi anni e sistematicamente hanno disatteso il volere dei cittadini che volevano cambiare alcune cose attraverso i Referendum.

Come vuoi chiamare quelli del Pd che alle elezioni hanno promesso, mai con B. niente F35
ed altro e poi hanno fatto il contrario.

Come vuoi chiamare il tuo presidente del consiglio quando in tv ha dichiarato il falso dicendo che Grillo voleva il porcellum come legge elettorale e loro volevano il mattarellum.
Peccato che c'è una votazione che lo contraddice.

Come vuoi chiamare il tuo presidente del consiglio che al tg1 dichiara che lui sta attento al conflitto di interesse con la sua fondazione e che ormai è chiusa.
Peccato che i favori che doveva fare li ha già fatti.

Dimmi come si potrebbero chiamare queste persone.

Il parlamentare del M***** è stato molto educato
ma vorrei sentire la tua opinione, ho capito che non sei d'accordo, ma tu come giudichi queste persone

Io votavo Pd, ma il mio rammarico è di non aver avuto internet prima, se no era qualche anno
che il mio voto era già del M*****.

Se vuoi cambiare le cose non aspettare più che lo faccia la politica, tu dici che il linguaggio usato ti ricorda il Fascismo ed il Nazismo.

Difficile che sia così per un movimento che dichiara "nessuno deve restare indietro"

Nel governo ci sono tra condannati ed indagati una cinquantina di parlamentari che non sono degni di rappresentarti, c'è in piedi un sistema mafioso e non ti scandalizzi.

Sei liberissimo di votare x chi credi ci mancherebbe, l'importante è che lo fai dopo aver ragionato.

Stai sereno

nessun copy 22.10.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

La Bindi presidente dell'antimafia? Cos'è un tentativo di far morire i mafiosi dalle risate?
Siamo la barzelletta dell'universo, pure gli alieni si scompisciano...
Queste sono le risposte della casta alla domanda di cambiamento del Paese.

Alessandro G. Commentatore certificato 22.10.13 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Soldi alle banche, tanti soldi e le briciole alle imprese e lavoratori. Le famiglie maltrattate, più figli più paghi. Questo è il riassunto veloce di cosa sia la legge di stabilità di Alfano Letta. Pd e PDL. Italiani ricordatevene al momento di votare... Non siate di memoria corta e labile. Questi ci stanno portando pian piano alla fame ed alla schiavitù. Mi domando: ma quando questo paese arriverà alla fine questi dove andranno a fare danni?

Luca 22.10.13 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Posso pensare che se non ci fosse stata l'opposizione del Movimento 5 stelle, il Letta non si sarebbe neanche posto il problema del conflitto di interessi della sua fondazione e neanche l'avrebbe chiusa perchè nessuno glielo avrebbe chiesto! Quindi se l'opposizione del Movimento 5 stelle è riuscita in questo è un grande PASSO AVANTI in questa politica senza vergogna!
Poi possiamo chiederci dove sono finiti i fondi di questa fondazione che Letta dice Chiusa, dove sono stati posizionati i suoi associati?...e così via! Sarebbe bello avere delle risposte dal Letta!
Eh sì, i politici italiani sono sempre i più furbi...se la cavano sempre!
Ma ora c'è il Movimento 5 stelle che deve vigilare, ha questo difficile compito che non è stato mai svolto da nessuno negli ultimi 20 anni meno che mai dal triste partito PD ( il pdl ovviamente non lo cito neanche) troppo indaffarato a spartirsi le poltrone e fare larghe intese ad personam!
Avanti così..forza Movimento 5 stelle!

fabiola rossi 22.10.13 20:57| 
 |
Rispondi al commento

SIETE L'ORGOGLIO PER CUI MI SENTO ANCORA DI ESSERE ITALIANO!!! MILIONI AL VDAY 3 DIMOSTRIAMO CHE NE ABBIAMO PIENE LE PALLE!!!! FORZA 5 STELLE!!!

Mauro 22.10.13 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Politici Corrotti confisca dei Beni e Carcere!

Arriverà il giorno.


M5S al Potere.

gennaro fu 22.10.13 20:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il " bisogna far capire chi comanda in prima battuta, chi comanda in seconda e chi comanda in terza battuta" insieme ad una analoga dichiarazione del vice premier Alfano di qualche giorno fa la dice lunga sul delirio di onnipotenza che ormai pervade questi cialtroni. Un'affermazione del genere, rivolta a cittadini che manifestano un loro dissenso pacificamente getta una luce sinistra che ricorda retaggi di vecchio stampo fascista, su come viene interpretata la democrazia da questa classe politica ignorante persino della costituzione italiana.
Letta-Alfano-Berlusconi, Il duce in prima battuta il duce in seconda battuta, il duce in terza.

domenico 22.10.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

AHAHAH il TG ha fatto sentire il servizio omettendo la parolina 50 MILIARDI ahahaha un intervento così non lo manderanno mai integralmente!!

Carlo sei un grande, siete tutti grandissimi la mia stima a tutti voi!!

Lello Marino (marins) Commentatore certificato 22.10.13 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Sontuoso intervento!
Carlo, se anche la metà degli uomini seduti in quel palazzo avesse la metà del tuo coraggio, oggi staremmo parlando di un'Italia guarita dalla cancrena cagionata dall'irresponsabile comportamento dei partiti politici.
Grazie di cuore.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.13 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Alla risposta di Letta che l'associazione Vedrò è stata sciolta, bisognerebbe chiedergli dove sono andati a finire tutti i finanziamenti ricevuti dal 2005.

franco casadidio 22.10.13 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma non capite? Questi Campioni di Democrazia non molleranno mai le favolose poltrone su cui hanno incollati da decenni i loro fondoschiena. Ora il loro unico scopo è logorare e dividere il M5. Hanno 4 anni e mezzo e temo che ci riusciranno. Devono solo fare una nuova legge elettorale che Fregi i 9.000.000 che hanno votato M5.

Luigi P. Commentatore certificato 22.10.13 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma non capite? Questi Campioni di Democrazia non molleranno mai le favolose poltrone su cui hanno incollati da decenni i loro fondoschiena. Ora il loro unico scopo è logorare e dividere il M5. Hanno 4 anni e mezzo e temo che ci riusciranno. Devono solo fare una nuova legge elettorale che Fregi i 9.000.000 che hanno votato M5..

Luigi P. Commentatore certificato 22.10.13 20:08| 
 |
Rispondi al commento

BUGIARDI, LADRI e GIUDA!!
Penso che andrebbero bene anche altri appellativi:
DELINQUENTI, MAFIOSI, MASSONICI, CIALTRONI,
SERVI, PROSTITUTI, VERMI PARASSITI, IMBROGLIONI,
TRADITORI degli ELETTORI, PAGLIACCI, DISONORATI,
SENZA PUDORE, LECCA-LECCA, ecc...................

A quelli che votano ancora il partito PD+L-L come
bisogna chiamarli (a parte chi fa parte dei clan e
delle caste dei privilegiati che sono i "FURBI")??
Chi lavora e vive con 900/1000 euro al mese si
rende conto che I POLITICANTI CHE VOTA STANNO SOLO
DISTRUGGENDO L'ITALIA E CHE I LORO STIPENDI SONO
DI 20000 EURO AL MESE???(alla faccia di chi suda
lavorando e deve mantenerli come puttane di lusso
insieme a tutte le loro amanti e leccaculi!!
SVEGLIA ITALIANI!
Letta, Alfano, Bindi, Prodi, Renzi ma anche tanti
ex-PCI come baffettino d'alema, la Finocchia, il
gargamella bersani ecc..ecc. che con il loro capo
banda supremo NAPULITANE l'incapace e servo del
nanetto, sono oramai un UNICO PARTITO: ma-ma-ma!
MAFIA-MASSONERIA-MALAFFARE!!
Date fiducia al M5* e salverete l'italia!

peppino . Commentatore certificato 22.10.13 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al Sig. Mario t. da Milano

Bene bene bene, continua così a votare PD nella illusione che quel partito sappia, meglio di altri, rappresentare le istanze della sinistra, la difesa dei diritti dei deboli, dei giovani, dei pensionati, dei disoccupati, degli studenti, degli operai.
fanno bene gli sciacalli a salassarti.
Io dalla morte di Berlinguer ho deciso che meglio è per me starne alla larga.
Con quelli del PD non andrei neanche a cinema nel timore che, nel buio della sala, mi mettano le mani in tasca.

domenico 22.10.13 19:46| 
 |
Rispondi al commento


Il governo Letta + Alfano + Berlusconi, ovvero Cerbero il mostro a tre teste ma con tre identici volti.....quello di Giuda Iscariota.

domenico 22.10.13 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi questo discorso bisogna portalo nei Tg nazionali, fate qualcosa. Vinciamo noi!!!

Pasquale 22.10.13 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Questo governo passerà alla storia per aver distrutto la convivenza civile tra le persone.

Governo finto senza un programma, pd e pdl si sono uniti solo per non fare governare il M5S e per mantenere il loro stipendio.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 22.10.13 19:22| 
 |
Rispondi al commento


Le parole di Carlo Sibilia dovrebbero avere più risonanza nel paese,c'è gente che si beve le panzane di Letta,che ci propina in tv o sui giornali.Riflettendo anche a essere un poco distratti,ci si dovrebbe chiedere:La risposta è sotto agli occhi di tutti una persona che effettivamente avesse a cuore l'emergenza lavoro tanto per citarne una, si sarebbe dato da fare da subito.
Letta è il classico democristiano e questo governo vuole solo galleggiare.NON VOGLIONO FARE NIENTE le cose se si vuole realmente farle,si fanno, non si rimandano o ci si gira attorno soprattutto se si è in una situazione di emergenza.Ci stanno affumicando per bene con le belle parole a cui non seguono poi azioni decisive.

Gianluca P. Commentatore certificato 22.10.13 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Siamo troppo succubi della Ue. A che pro?
Siamo così sicuri della calidità della scelta di aderire all'euro? Chi è il grande burattinaio dell'economia globale che tiene gli stati al guinzaglio e li fa sgranchire un po' ai vari "G" (7,10, 11 ecc.) per poi rimetterli in gabbia il giorno dopo?

Mario Corti 22.10.13 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Fantastici ragazzi, continuate cosi e non demordete mai!!! Anche se i soliti anziani votanti che hanno paura del cambiamento tenessero in vita questi sciempi di partiti ancora un po! Non mollate, non abbandonate l'italia, sara' frustrante se fosse cosi', ma e' solo una questione di tempo!! Il paese ha bisogno di voi (e di noi) in tanti crediamo in questo nuovo capitolo italiano

Luca Sparti Cesari 22.10.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Se non fosse per voi, sarei GIA ANDATO VIA DA QUESTO PAESE..siete l'unica speranza. NON MOLLATE!!!!!!!!!

Giovanni Albanese 22.10.13 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Sibilia, parole condivisibilissime.

Bob C., Rieti Commentatore certificato 22.10.13 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, Fraccaro e Sibilia!!
Io aggiungerei una considerazione:
Quando in una democrazia i due STORICI partiti, destra e sinistra, sono al governo insieme, si può ancora parlare di democrazia? Questo lo chiedo a chi vota la sinistra.
E ancora; se non ci fosse M5S che fa opposizione in Italia si potrebbe parlare ancora di democrazia?

giordano 22.10.13 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgoglioso di aver votato il M5S , intervento impeccabile e soprattutto condivisibile al 100 %.

paolo M. 22.10.13 18:32| 
 |
Rispondi al commento

....forza m5*****....opposizione vera....

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 22.10.13 18:29| 
 |
Rispondi al commento

E pure le lenticchie si sono mangiati ...
50 Mld Euro !!! Senza ritegno, senza onore. Niente, siete il Nulla.

LuigiVis 22.10.13 18:28| 
 |
Rispondi al commento

C'e un commento di qualche ora fa che diceva: "Non condivido l'epiteto di Giuda...... voterò la sinistra....".
Nessuno obbliga la gente ad essere d'accordo o votare M5S.
E poi perché lo viene dire a noi!
Ma cosa intende, poi per sinistra, Letta?
MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!

giordano 22.10.13 18:22| 
 |
Rispondi al commento

grandeeeee.....!!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 22.10.13 18:16| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
L'UNICO EPITETO POSSIBILE E': TORNA A CASA LETTA,TORNA A CASA LETTA,ANZI VAI A CASA LETTA,VAI A CASA LETTA
ALVISE

alvise fossa 22.10.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Non condivido l'epiteto di Giuda , mi ricorda il Fascismo ed il Nazismo, penso che voterò a sinistra

Mario t., milano Commentatore certificato 22.10.13 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Memorabile intervento, mi sento degnamente rappresentato!!Siete l'unica speranza per questo paese.
Continuate così!
Coerenza ad oltranza!!!!!!!!!!!

Antonio M., Teramo Commentatore certificato 22.10.13 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ho fatto un brutto sogno.
Ho sognato i vecchi parlamentari (quelli più famosi) passare in europa e da li dirigere come marionette il governo italiano. Sogno che noi cittadini perdiamo tutti i nostri diritti tra cui quello del voto ecc... divenendo plebe, degli schiavi succubi del potere centralizzato in europa.
Quando poi mi sveglio, e mi rendo conto che esiste grazie a Dio il movimento 5 stelle, tiro su un respiro e mi viene voglia di uscire dall'Euro.... Forza M5S

Domenico Laurenza 22.10.13 17:54| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE....GRANDISSIMI...

TUTTI riconfermati alle prossime ELEZIONI POLITICHE...


tranne i TRADITORI...è CHIARO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 22.10.13 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Riporto un passo non citato qui sopra:

"Lei è Esecutivo e deve eseguire ciò che vogliono i cittadini, non quello che ci dice l’Europa o altri per noi, e le assicuro che i cittadini non vogliono vendere l’Italia, questo è certo."

Verissimo.


Gian A Commentatore certificato 22.10.13 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo intervento, condivido ogni parola dell'intervento di Carlo Sibilia. Fiero e contento di aver votato M5S e orgoglioso di averti come mio portavoce al Parlamento. Complimenti e avanti così. Non ci arrendiamo, forza M5S.

vincenzo ciampi, avellino Commentatore certificato 22.10.13 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama "alto tradimento" e una volta veniva punito con la pena capitale.

NIk 22.10.13 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Senza dimenticare che le decisione del Governo sono ratificate dalla maggioranza politica (!) nelle Camere.

Gian A Commentatore certificato 22.10.13 17:33| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIEEEEEEEEEEEE

FAUSTO COPPI 22.10.13 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le parole forti che si merita questo aggregato di canaglie al governo. E dopo le parole le azioni, V-Day3, a Genova, per spazzarli via una volta per tutte.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.13 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Sibilia, sei MAGISTRALE !

Dobbiamo fare la raccolta firme per chiedere di andare subito al voto.

Questo Governo lo DOBBIAMO MANDARE A CASAAAAA !

Monica C. Commentatore certificato 22.10.13 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Da quando mi hanno detto che lo stipendio aumenterà di 14 sporchi €. al mese non riesco a pensare ad altro, cercare di impegnarli nel miglior modo possible. Ho fatto un elenco delle cose da comprare e ho visto che rientra tutto.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 22.10.13 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'accordo al 100%.
Ma il "Giuda" non preclude il "Bugiardo" e "Ladro". Tutti e 3 gli aggettivi sono più che meritati.

Io, casa mia   Commentatore certificato 22.10.13 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Letta ha appena detto al Senato che sogna che un giorno ci saranno gli STATI UNITI D'EUROPA.
Prima di pensare in grande risolvi i problemi che ci stanno facendo morire, perche' ho paura che gli Stati Uniti D'Europa rischi di farla senza L'Italia.

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.10.13 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Pienamente d'accordo con Carlo Sibilia.
Questo governo nasce nelle stanze (e negli spogliatoi dei campi da calcetto, dove gli esponenti di certo establishment imprenditorial-finanziario, politico e giornal-propagandistico letteralmente "si annusano") ma prima ancoca, come già il governo Monti, nelle ancora più esclusive stanze della Trilateral, del Bilderberg, dell'Aspen, rispondendo a istanze funzionali alle élite mondialiste. Auspice l'eversivo e innominabile monarca del Colle.

Che poi il Letta-nipote ci venga a rispondere che VeDrò è stata chiusa "proprio per evitare conflitti d'interesse" (sic) poco o nulla significa: ormai aveva esaurito il suo compito AMALGAMARE UNA CLASSE DIRIGENTE che si è impadronita dell'Italia FOTTENDOSENE ALTAMENTE DEI CITTADINI, per favorirne il saccheggio, prima della definitiva svendita ai fantomatici e tanto invocati INVESTITORI INTERNAZIONALI di un Paese ridotto alla miseria e popolato da masse di disperati (autoctoni e d'importazione) disposti a qualsiasi vessazione pur di soddisfare il primario istinto di sopravvivenza.

Uno studio della London School of Economics (saranno diventati complittisti e disfattisti?) ammonisce che ormai mancano solo dieci anni al completamento del disastro:
"Gli storici del futuro probabilmente guarderanno all'Italia come un caso perfetto di un Paese che è riuscito a passare da una condizione di nazione prospera e leader industriale in soli vent'anni in una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di un completo caos politico istituzionale." ( http://tinyurl.com/pju2sdf )

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 22.10.13 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Allora ragazzi, sarà bene parlare chiaro. Il 99,9 per cento degli italiani non ha la benché minima idea di quello che dite/fate in Parlamento. Siete oscurati completamente .La " rete " è seguita da quattro gatti di cui due non la pensano come Voi. Forse , ripeto forse , una maggiore presenza su alcune rubriche radio/televisive impedirebbe una simile presa per il culo da parte dei governativi dell' AL-LETTA .

ARMANDO TERRAMOCCIA (the kommodore), Sanremo Commentatore certificato 22.10.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penso sia meglio che cominciate a trovarvi dei nascondigli sicuri, non si sa mai.....

piero l., tortona Commentatore certificato 22.10.13 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Boh...
Carlo Sibilla ha ragione su tutto, mi pare. Ma onestamente credo che questo tipo di intervento in Parlamento serva a poco. Avrebbe senso se fosse stato fatto in una piazza, o in una TV o tramite una radio. Anche in Parlamento se i lavori del Parlamento fossero resi disponibili al pubblico. Ma lo sappiamo che cosi non e`. Spero che i nostri, in aula, si concentrino sul programma e possibilmente portino a casa qualche risultato.
Carlo Sibilla, ho apprezzato il tuo intervento per il contenuto ma mi pare sia inefficace.

Fa Rossi Commentatore certificato 22.10.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/breve-storia-di-loggia-in-romanesco.html#comment-form

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.10.13 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande grande grande Carlo Sibilia!
Ma avete notato la faccia della Boldrini?

Paola L., Verona Commentatore certificato 22.10.13 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'UOMO DI PAGLIA CHE SUSSURRAVA ALL'EUROPA OSPITE DELLA GIORNALISTA D'ASSALTO (GRUBER) CHE NON FA SCONTI A NESSUNO...tranne i potenti.

Caro Enrico, Tu stai costruendo una carriera da spendere in ambito europeo, e come il tuo predecessore Monti, sei disposto a proseguire il massacro di un popolo per i tuoi interessi personali.
Tra le tante storie che hai raccontato la peggiore è quella relativa all'abolizione della rapina dei partiti che come tu sai avrà una coda di tre anni, mentre il paese tra tre anni sarà ridotto come la Grecia.
Non puoi permetterti di raccontare bugie agli italiani su questa "sporca legge di stabilità" perchè stabililità come la intendi tu vuol dire rimanere nella merda come oggi.
Gli italiani sarebbero stati più disponibili se ci fosse stato un azzeramento dei privilegi a cominciare dai vostri, ma così non è stato e mentre nei talk-show proseguono le passerelle dei privilegiati (politici, giornalisti, conduttori stapagati e affini) si pretende che i giovani sfilino in piazza senza dar fastidio.
Un consiglio caro Enrico non tirate troppo la corda il popolo è esausto, fermatevi finchè siete in tempo, fatelo per i vostri figli e la vostra coscenza. Voi sapete molto bene che non ci sarà alcuna ripresa e che l'Europa della Merkel ci riporterà nei campi di sterminio forse senza gas e senza forni ma altrettanto letali . Ci verranno sequestrati gli ultimi risparmi, gli ori di famiglia e anche quel poco di dignità che ancora resiste.
Tenete presente però che gli italiani sono stati capaci di organizzare la resistenza e cacciare gli oppressori....la storia è ciclica.

Robespierre 22.10.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi! Forse si potrebbe acquistare una pagina sui principali quotidiani di destra, centro e di sinistra con la descrizione di queste porcate, con caratteri grandi e in grassetto e magari con una foto di Beppe che richiamerebbe l'attenzione del lettore...

Bruno floris 22.10.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiero e contento di aver votato il MOV.5*****-DI cui voterò con coscienza insieme ad amici conoscenti e famiglia.Purtoppo molte persone oneste ed all'oscuro degli imbrogli fatti da anni dalla politica arruffona e corrotta coadiuvata dai mass media, non voterebbero il letamaio e prefessero coscienza dei fatti salienti, il mov. avanzerebbe di certo con la speranza di dare serenita' al popolo, resta di fatto che molti ITALIOTI corrotti da partitocrazie da oltre 30/40 anni e soggiocati da tv e squallori vari continuano a non capire.
CLASSE 1946-
FORZA AVANTI COSI- TUTTI INSIEME LO SFONDEREMO IL MURO DELLE RESISTENZE------------GRAZIE RAGAZZI---

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 22.10.13 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che è stato detto e.' Fatto Bene , ma pensate che a questi importa qualcosa? E quindi?

Enrico de angelis 22.10.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Giuda alla fine si è pentito arrivando a impiccarsi, qui mi sembra che di pentimento niente... e a impiccarsi sono gli italiani.

Stefano C., Roma Commentatore certificato 22.10.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Meriterebbe il carcere chi ha creato il governo letta alfano ,i poteri forti hanno incaricato re Giorgio a inventare il mostro delle larghe intese per infierire sul popolo italiano da padrone assoluto cancellando la volontà' popolare siamo sotto assedio nemico prigionieri di pochi individui occulti coloro che manipolano tutta l'Italia da decenni.

rubino antonio 22.10.13 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Com si dice? No comment.

Vittorio Pellegrineschi (v.pellegrineschi), v.pellegrineschi@lacab.it Commentatore certificato 22.10.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Occorre far conoscere a tutti i cittadini i vergognosi conflitti d'interesse di veDrò.Hanno sciolto l'associazione ,ma non prima di aver condonato una marea di soldi alle lobbies delle slot machines che ha stretti legami con la criminalità organizzata.

antonio v 22.10.13 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sagge parole quelle del nostro parlamentare, è incredibile come il politicante letta & co. prendano per i fondelli i loro elettori. Ed altrettanto incredibile come gli elettori pdl e pd-l si siano lasciati abbindolare fin ora. Oggi c'è la possibilità di cambiare il nostro paese per il futuro di tutti, dei nostri figli ! Non siate egoisti, non pensate all'uovo oggi ma alla gallina domani ! Forza M5S

Domenico Laurenza 22.10.13 16:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori