Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Un messaggio di Zucconi ai migranti

  • 188


zucconi_migranti.jpg
No comment

"Se potessimo far leggere ai migranti il Blog del Malaugurio di Grillo, nessun barcone farebbe più rotta per l'Italia. Passare parola." Vittorio Zucconi, direttore dell'edizione web di Repubblica


3 Ott 2013, 22:38 | Scrivi | Commenti (188) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 188


Tags: giornalisti, migranti, repubblica, Zucconi

Commenti

 

Alle ultime elezioni ho votato il Movimento Cinque Stelle e con me parenti e amici. Ora vorrei sapere come il M5S è orientato circa l'accoglimento dei migranti e leggi inerenti, visto che gli sbarchi si sono quadruplicati. L'Italia accoglie tutti senza nessuna regola e i migranti vengono sparpagliati su tutto il territorio, e i costi chi li sopporta? Le nostre città sono più insicure, si sa che i bisogni immediati creano soprusi e violenza ma lo Stato è assente, ed anche l'UE. Anche sulla UE ho maturato molti dubbi, per cui alle prossime elezioni voterò per uscirne. Avete qualche suggerimento? Potete rispondermi alla mia e-mail? Grazie e saluti.

Elvira Conti 04.11.13 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Lampedusa, la conta dei morti sale a 213

fAlSiTà iTaLiChE

La tragedia di Lampedusa, ha fatto ... VERGOGNARE ! ... ESTERNARE ! ... INDIGNARE ! ... METTERE A LUTTO NAZIONALE ! ... TUTTO il ... jet set ... della politica italiese .

E ... tra il parlare ... DI TUTTI ! ... SEMPRE ! ... e ... OVUNQUE ! ... IN OGNI FASCIA TELEVISIVA ! ... di ... dove farà i servizi sociali il ... " nano furioso " ... e anche ... IL NOMINARE ! ... DISCUTERE ! ... sempre ... e ... SOLO ! ... del berlù ! ... di dove farà ... come farà ... SE ! ... lo farà ... FORSE ! ... lo farà ... MA SE ! ... ma si ! ... ma nì ! ... e ... bla ... bla ... bla ...

http://romybeat.jimdo.com/2013/10/07/falsit%C3%A0-italiche/

Romy Beat, Pietrasanta Commentatore certificato 08.10.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Dove sta la ragione ?
Perchè il caro Papa Francesco che continua a predicare misericordia , accoglienza , carità , povertà della chiesa , non mette a disposizione per i migranti qualche centinaio di camere nelle residenza di CastelGandolfo o nelle miriadi di possedimenti della Chiesa ? Dove sta la ragione ?
Perchè la ministra Kyenge , arrivata illegalmente in Italia 10 anni fa predica l'accoglienza che non è riuscita a fare a casa sua e non riconosce nessun problema di sicurezza , girando con l'auto blu e la scorta ? Dove sta la ragione ?
Perchè si continua a rompere le scatole contro la Bossi-Fini quando nel resto del mondo ( Australia , Canada , Usa e anche il Congo della stessa Kyenge ) vigono leggi ben più severe ? Dove sta la ragione ?
Perchè un rom dovrebbe ricevere 35 euro giornalieri di sussidio mentre una casalinga con la pensione minima sociale dovrebbe campare con solo 400 euro mensili ? Dove sta la ragione ?
Per quale motivo in un ristorante con 10 clienti paganti dovrebbero entrare 50 clienti non paganti e far pagare il conto agli altri , per 365 giorni all'anno ? Dove sta la ragione ?
Perchè , se posso permettermi di mantenere decorosamente 10 persone , offrirgli un lavoro dignitoso , una sistemazione dignitosa , una dignitosa assistenza sanitaria e una dignitosa educazione , devo distruggere tutto per mantenerne 1000 ?
Perchè i miei nonni , i miei genitori , i miei avi , i miei partigiani hanno costruito e pagato le case popolari e ora che ne ho bisogno io sono scavalcato da chi nulla ha a che fare con tutto cio' ?
Perchè in Italia ci sono migliaia di prostitute straniere per strada che evadono le tasse ed ingrassano i papponi stranieri quando la Germania ricava 4 miliardi di euro l'anno tassando la protituzione legalizzata ?
Perchè devo diventare razzista per forza a causa di qualcuno che ce la mette tutta per farmici diventare ?
Dove sta la ragione ?

fulvio temporin 07.10.13 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimo ma i giornalisti quando lo capiranno!!!!!!

Aldo Secco 07.10.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Con i migranti morti della scorsa settimana si calcola che fino ad oggi, da quando sono cominciati gli sbarchi, nel Mediterraneo sono morti affogati circa 6000 induvidui, tra bambini, donne e giovani. Una strage! Bisogna mettere fine a questa ecatombe e contemporaneamente a coloro che fanno commercio di schiavi tra l'Africa e le nostre coste.

ANDIMOCELI A PRENDERE DIRETTAMENTE SULLE LORO COSTE QUESTI DISPERATI.

In tale modo si stroncheranno alla base le organizzazioni criminali che spingono a venire qui queste persone per guadagnarci, successivamente si vedrà se i migranti hanno diritto allo status di rifugiato e dove e in che misura smistarli. Ma anche l'Europa deve assumersi la sua parte. Mettiamoci d'accordo con l'Europa, con le buone o con le cattive.

Lorenzo B. Commentatore certificato 07.10.13 13:23| 
 |
Rispondi al commento

alle scorse elezioni, zucconi faceva una gran campagna elettorale in radio (e non solo)pro bersani (renzi non gli piaceva) e nel frattempo denigrava massicciamente sia il movimento sia grillo, considerandolo un falso "profeta" risolutore dei problemi italiani, paragonandolo persino a bossi, che anni prima s'era proposto come il risolutore dei problemi del paese, ma poi...
La faziosità di zucconi è disarmante, considerando che un giornalista dovrebbe informare ed apprfondire piuttosto che fare campagna elettorale.

alessio dandria Commentatore certificato 06.10.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Zucconi,noi siamo oltre. Noi voliamo. E te (e tutti quelli come te) vedi di andartene affanculo.

Sandro Valdiserri 06.10.13 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Proposta di una legge con un solo articolo: 1) chiunque sotto qualsiasi forma ed in qualunque circostanza affermi suggerisca sostenga promuova solleciti o comunque caldeggi azioni a favore dell'ingresso illegale di stranieri privi di qualsiasi titolo ad entrare nel territorio nazionale o diffonda mediante qualsiasi mezzo concetti volti a denigrare offendere accusare disapprovare chi si opponga all' attività contra legem in parola, È TENUTO in COERENZA col proprio nobile intendimento umanitario A RILASCIARE IN CALCE ALLA PROPRIA TESTIMONIANZA in qualunque forma resa o rilasciata IL PROPRIO CONSENSO ATTIVO AD OSPITARE PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE ED A PROPRIO TOTALE CARICO NON MENO DI 4 DEI MIGRANTI IN PAROLA O IN ALTERNATIVA TUTTI I MEMBRI DI UNA FAMIGLIA PROVVEDENDO AL SOSTENTAMENTO DEGLI STESSI FINO ALLA RAGGIUNTA INDIPENDENZA O ESPATRIO VOLONTARIO VERSO ALTRI PAESI ESSENDO RESPONSABILE IN SOLIDO CON QUALSIASI EVENTUALE ATTO ILLECITO COMPIUTO DAI SOGGETTI OSPITATI. La disposizione si attua anche nei confronti di soggetti appartenenti a confessioni religiose di qualsiasi natura e tipo presenti sul territorio nazionale.
...secondo voi in quanti la smetterebbero di fare i buonisti col culo degli altri?

Gabriele Lamanna 06.10.13 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Strano! Per uno che ancora non aveva messo il suo cervello all'ammasso Gattopardato di Scalfari, deve essere successo qualcosa: o gli hanno abbassato le prebende o ha dovuto partecipare ad un seminario sullo Scalfaripensiero tenuto dallo stesso. E pensare che lo consideravo ancora un essere intelligente.

Giovanni ., roma Commentatore certificato 05.10.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

battuta vecchia e riciclata
tipo:"se gli albanesi avessero guardato rai3 invece che rai1 se ne sarebbero rimasti in albania"

Se i migranti avessero meno soldi da buttare (una traversata costa almeno 700 dollari che incassano i criminali) resterebbero a casa loro (e poi qui non trovano il paese dei balocchi).

Avere il maggior numero di razze possibile è cosa buona se e solo se si fa anche selezione (e chi non ci crede chieda lumi ai vecchi contadini):
tradotto dall'agricoltura alla politica significa che ad accettare sempre tutti in Italia senza selezioneci si finisce male (giardino pieno di erbacce).

p.s. ancora non capisco come la marina italiana non sia in grado di intercettare dei barconi che viaggiano come lumache con tutte le tecnologie attualmente esistenti (sembra quasi che prendano fior di mazzette per non vedere nulla... ho detto "quasi"):
ma non si possono bloccare al confine delle acque internazionali? troppo facile? è se fossero una nave pirata piena di armi chimiche? ma che cazzo di sicurezza garantiscono i militi italiani?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato 04.10.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

@
Vittorio Zucconi

il blog di Grillo non è del malaugurio visto che non prende un soldo dagli italiani
Casomai il giornale per cui lei scrive è pagato anche da noi prende finanziamenti dallo stato
e quindi il suo non è del malaugurio ma di mantenuti dai cittadini.

Caro direttore di Repubblica.it cerchi di avere meno veleno da distribuire e più obbiettività
il giornalista non si deve lasciar andare lo posso fare io che sono un ignorante nei suoi confronti.

Poi ci spieghi xchè sarebbe il blog del malaugurio xchè dice le cose come stanno? poi sono vere o accadono.

Allora vuol dire che le informazioni che date voi sono false o quantomeno manipolate se non addirittura di parte.


saluti da nessun copy

nessun copy 04.10.13 21:44| 
 |
Rispondi al commento

AH AH AH AH AH! Adesso ti danno pure dello iettatore! Questa almeno è inedita. Zucconi...nomen omen...e pure plurale, si.

barbara b. Commentatore certificato 04.10.13 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Zuccavuota sei un imbecille.

alessandro v., tradate Commentatore certificato 04.10.13 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Quando l'ha scritto? perche il QUANDO credo sia rilevante, se supponiamo l'avesse scritto un mese fa, sarebbe legittima ironia, oggi sarebbe deprecabile... certo se non fosse stato pubblicato oggi, questo sarebbe un tipico messaggio della cd "informazione manipolata", se fosse di oggi, sarebbe più che legittimo!

Valentina Masini 04.10.13 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe mi raccomando, da oggi in poi rispondi sempre cosi, a questi signori del giornalismo all'italiana.

Non attivare querelle, che non servirebbero altro che, a far scordare alle persone, chi ha iniziato un dibattito, fondato sulla malafede, la mancanza di rispetto, di serietà deontologica.

Nel tritacarne ci finiresti te, che hai ovviamente più esternazioni, della Zuccone.

Rimani impassibile, lascia che si facciano del male da soli, cosi come hanno fatto con Berlusconi demonizzandolo e aizzando il loro popolo allo scontro perenne, che non ha portato mai a dei vincitori o a dei vinti.

Lascia che si qualifichino da soli.

Continua cosi e guarda,come sempre oltre, perchè tu hai dimostrato con i fatti, di essere un vero statista.
Uno statista deve avere due cose:
Lungimiranza e polso del paese, e tu hai entrambi questi aspetti.

lucifero 04.10.13 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Questo osceno corsivo di "Zuccone", in cui pur di vomitare merda contro il M5S, si ironizza su una tragedia costata poche ore prima la vita a centinaia di persone, la dice lunga sullo "stile" del fogliaccio debenedettiano "la Repubblica delle banane", organo ufficiale della Nuova Democrazia Cristiana ( o PDmenoelle).
A "Zuccone" l'assistente sociale dovrebbe inserire meglio il clistere, per arginare in futuro simili defecazioni verbali, che nel soggetto scattano come un riflesso condizionato di tipo pavloviano, ogni qualvolta deve parlare di Grillo o del Movimento. L'alternativa è una buona imbottitura di pannoloni, perchè la merda possa rimanergli addosso, come è giusto che sia!

gianfranco d. Commentatore certificato 04.10.13 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S aumenta nei sondaggi e questo è quello che bisogna aspettarsi. Se questo è un esempio di giornalista, e questo è il meglio che riesce ad esprimere per una così immane tragedia, non dobbiamo meravigliarci di essere tanto in basso nella classifica per la libertà di informazione. Sta solo facendo il suo mestiere ed evidentemente, in virtù del cognome che porta, è quanto di meglio riesce a scrivere e non potrebbe o non saprebbe scrivere altro. Un saluto dalla rete. Rino Liguori.

rino liguori, pistoia Commentatore certificato 04.10.13 15:45| 
 |
Rispondi al commento

prima di tutto paola taverna non ha detto mgnente. ha detto voi non siete niente strurate le orecchie. meglio pagare lei che uno come renzie o letta o alfano che ci rubano da anni. io ti dico una cosa tu che hai votato pd e pdl o sciolta, devi adesso pagare tutte le tasse anche le mie , io non li ho mai votati questi .io ho votato e voterò fino morte m5s , siamo noi . inoltre questi si tagliano lo stipendio quelli che hai votato tu se l'ho aumentano. zucconi sarà per poco ancora che i soldi pubblici cioè i miei andranno a pagarti l'ho stipendio, sei zuccone e sei nella testa, cambia fin che sei vivo , ti aspetterà il demonio dall'altra parte, guarda andreotti.

loredana loffredo 04.10.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Zucconi,

Tu e tutti quelli come Te dicono menzogne per cercare di arrestare il cambiamento che sarà inevitabile, per questo avete una fottuta paura!! Tranquillo, Vi verrà tolto solo quello che avete rubato!!! Quindi tutto!!!!!

Quello sarà un bel giorno!!!!

Roberto 04.10.13 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Non posso fare a meno di commentare la triste frase di Vittorio Zucconi il quale specula sulle teste di 500 persone che hanno perso la vita per fuggire da un paese che li rendeva schiavi e venire in una nazione, L'Italia, che li avrebbe resi ancora più schiavi di un'informazione il quale lo stesso Zucconi purtroppo ne è portavoce. Non provo nessun rancore nei confronti di questo pseudogiornalista perchè se fosse stato una persona seria non avrebbe mai attribuito la morte di queste persone ad un'uomo che la pensa in maniera diversa dalla sua. Sono davvero sconcertato, ma ad onor del vero devo dire che vivo in Italia.
Distinti Saluti a voi del Blog, Vincenzo Nicolao

Vincenzo Nicolao 04.10.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

la pubblicita' al suo intelletto ...il cognome.

ammu nit Commentatore certificato 04.10.13 14:30| 
 |
Rispondi al commento

zucconi viene ad insegnare agli italiani come vivere in italia ma abita in america, il programma che conduce su radio capital è di una faziosità nauseante, se qualcuno non è d'accordo con lui gli consiglia di informarsi meglio....da lui magari! inascoltabile, odioso e baciaculista.

eugenia r, beinasco Commentatore certificato 04.10.13 14:19| 
 |
Rispondi al commento

zucconi viene ad insegneare agli italiani ma abita in america, nil programma che conduce su radio capital è di una faziosità nauseante, se qualcuno non è d'accordo con lui gli consiglia di informarsi meglio....da lui magari! inascoltabile, odioso e baciaculista.

eugenia r, beinasco Commentatore certificato 04.10.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Da molti anni continuo a ripetere le stesse cose: per salvare la vita dei futuri aspiranti al suicidio sarebbe stato necessario già da molti anni fa averli fermati anche con le maniere forti, e così nessuno avrebbero sparso la voce che qui in Italia si poteva venire con tanta facilità. Siamo sempre in tempo ad iniziare, uccise le prime migliaia di persone, salveremo inevitabilmente tutte le altre. Non dite che sono cattivo o razista, perchè non lo sono ma credetemi l'unico modo per salvare loro la pelle è solo questo. Dunque è giusto che oggi sia lutto nazionale perchè i veri colpevoli di questo massacro siamo noi, (ovvero i nostri cari politici che per ingraziarsi la nuova forza elettiva del paese ha permesso ed incentivato l'arrivo di tutti questi poveracci. Mi chiedo sempre e spiegatemi perchè, con le nuove tecnologie di avvistamento satellitare riescono ad individuare una persona che sta defecando, e noi non riusciamo a bloccare l'arrivo di questa gente.Povera Italia come faremo a vincere la guerra, quella economica ovviamente.

paolo rossi 04.10.13 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Altro che il blog di Grillo,sig Zucconi!!!
Prima di esprimersi, ascolti attentamente il discorso di Di Battista su questo argomento E' la prima volta in vita mia che ho sentito da parte di un politico, un discorso serio, veritiero ed Umano :un'analisi lucidissima dalla quale lei ha tutto da imparare E mi permetta di ringraziarla per avermi fatto comprendere quant' è grande la sua pochezza. Centinaia di persone che cercavano una vita migliore sono morte e continuano a morire e lei lo usa come pretesto per fare queste polemiche
Che vergogna!

Paola L., Verona Commentatore certificato 04.10.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

ZUCCONI nomen omen.
o forse no.
ZUCCHINA, è meglio, come l'ortaggio con il Q.I. di questo decerebrato.
sono questi tipi che dovrebbero morire, preferibilmente dopo lunghe sofferenze, corrosi da un cancro dolorosissimo, e non quei poveracci sui barconi.
se esistesse una giustizia divina, uno ZUCCONI dovrebbe spendere tutti i suoi soldi in medicine e infine soccombere divorato dalle metastasi, come auspico che gli succeda.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.10.13 13:55| 
 |
Rispondi al commento

adesso che la maggioranza dei puzzoni fivetar hanno fatto il commentino possono anche prendersi un negretto e portarseo a casa per qualche tempo..... non vi dico che merda di gente e che puzza!

la boldrini potrebbe portarsene a casa una decina.

puzzano e ragionano come bestie 04.10.13 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Un direttore di giornale che probabilmente ha preso la specializzazione per corrispondenza, meglio se resta a casa a fare la calzetta.

Sam D. Commentatore certificato 04.10.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono senza vergogna! Peggio dell'informazione di regime. Ma i fascisti sono i cittadini liberi del 5 Stelle vero?
Non devono andare a lavorare, devono fare spettacoli delle marionette questi qua. Sono abituati così bene.
Forza Cittadini.

Nikola Brunelli, Falconara Marittima Commentatore certificato 04.10.13 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Se siamo in fondo alla graduatoria mondiale sulla qualità dell'informazione, il merito è di signori e signore come questo Zucconi.
Zucconi vai a lavorare !

Paolo Roberto Dagnino, Genova Commentatore certificato 04.10.13 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Quando scrivi prova a collegare il cervello.

V L. Commentatore certificato 04.10.13 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Zucconi è degno del su cognome... Cioè un coglione.

Alati giacomo 04.10.13 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La superficialità di giudizio di Zucconi è devastante! POteva scrivere che è colpa di Grillo è sarebbe stato lo stesso. Scrivere che è colpa del sistema economico sia mai!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 04.10.13 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Con queste affermazioni Vittorio Zucconi ha confermato quanto in malafede. sia come giornalista,per giunta ironizzando. in seguito ad una sciagura. ,dimostrando. poca sensibilità.Quello che vorrei dire a questo pseudo giornalista è che se facessero vedere a questi poveri. disgraziati il blog di grillo (blog dove. si dicono solo sacrosante veritá. e di certo credo che se potesse. grillo sarebbe il primo. a voler scrivere cose diverse ,ma purtroppo fin quando. saremo. governati da questa banda di cialtroni ,non credo sia possibile )sicuramente verrebbero lo stesso ,perchè come tutti ben sanno ...e credo anche il nostro caro. "zucchino ""zuccotto "questi poveri disgraziati fuggono da realtá atroci. dove la fame e la disperazione la fanno da padrone .Ora. io vorrei dire al caro "Zucchino zuccotto"di vergognarsi ....vergognati ...servo dei padroni,sei uno. pseudo giornalista ,uno. che lecca il culo per vivere ,

Mario Spera 04.10.13 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Certo, i numeri arrivano presto agli animi più distratti, i numeri son quelli che ci danno il limite delle cose, però questi numeri ora siamo noi a definirli. Noi che in questa strage non abbiamo perso nessun parente, nessun figlio, nessuna madre e che quindi alziamo la posta ! In questo mare sono morte tante persone, ad una ad una, nell'idifferenza di tutti, da anni! e che sta in parlamento lo sà bene. Demagogie e spot come quelli di Zucconi su Repubblica sono la punta dell'Iceberg della nosrra ipocrisia. ma vorrei però sapere, ancora una volta lo chiedo, e lo chiedo da convinta sostenitrice ed iscritta del M5S, qual'è la posizione del Movimento sul tema immigrazione ??? grazie. Non credo possiamo ancora continuare a tacciarlo di poca importanza.

marianna tebaldi 04.10.13 11:54| 
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA SONO I MEDIA IL PIU' POTENTE PARTITO DISINFORMANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anib roma Commentatore certificato 04.10.13 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Quanta rabbia e quante verità gratuite in tasca. Ora sono tutti nemici, Zucconi è un parente di Sallusti. Mi viene da ridere, siete davvero ridicoli. Siete contro tutti e a favore di nulla. Avete bisogno di sfogarvi, di picchiare verbalmente ogni cosa che è di un colore diverso, rendendo un favore a chi il Movimento 5 Stelle lo vuole imbrigliare e detronizzare. Sembra di essere nel primissimo post '68, caccia alle streghe e credere di possedere l'assoluta ragione in merito ad ogni argomento. Cercate di ragionare e informarvi sulle persone e sulle cose, se vi lasciate andare a giudizi sommari siete nulla tranne che inutili. E' la mortificazione del pensiero di Grillo, ridurre le sue intuizioni e il suo lavoro alla becera volgarità. Usate la testa e meno l'istinto, sapientoni, ve lo dice un incazzato come voi, uno che picchierebbe alla grande i colpevoli della nostra decadenza.

silvano zamarin 04.10.13 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La propaganda dei politici riesce ad ingannare metà popolazione italiana (l'altra metà a numero chiuso, e zucconi è uno di loro, condivide con loro vantaggi e privilegi.. i cosiddetti diritti acquisiti), figuriamoci che non inganni chi è in cerca di benessere

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 04.10.13 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Non ci meravigliamo dell'accaduto. Per quanto tragica, violenta ed ingiusta, la morte di tante persone alla ricerca di un futuro e frutto della nostra cieca, icomensurabile ed egoistica autocelebrazione (italica ed europea). L'Europa delle banchette e dei piccoli (umanamente parlando) personaggi politici spacciati per grandi lungimiranti statisti non vedono oltre il loro naso,non hanno capito niente del futuro. Se non vogliamo le stragi dobbiamo portare i nostri confini economici nei paesi nordafricani, se non vogliamo sparire come popolo dobbiamo collaborare con le popolazioni che migrano, sono dieci, cento volte più numerosi di noi. Quello che voglio dire è che se l'Italia o l'Europa decidessero di investire bene nello sviluppo dei due o tre paesi più vicini a noi (ovviamente programma non privo di rischi o perdite economiche), probabilmente protremmo selezionare le presenze di estracomunitari, evitare queste stragi e forse, oltre che avere dato un vero contributo al progresso del genere umano, avremmo una opportunità economica di ripresa per il nostro paese e per i paesi con cui potremmo collaborare ed investire. Credo proprio che l'opportunità di cui parlo sarebbe quella di non costringere tante persone ad abbandonare il proprio paese, le proprie famiglie e la propria edentità alla ricerca di unn sogno che spesso uccide.

andrea c., valbrembo Commentatore certificato 04.10.13 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi inizia forse la decadenza del nano, è chiaro che bisogna trovare un altro obiettivo da infangare e la scelta è caduta sul blog di Grillo. in fondo Zucconi negli ultimi 20 anni non si è accorto di nulla, se siamo in questa situazione è colpa del blog.

smack 04.10.13 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Signor Zucconi le elezioni si avvicinano prepari la valigia che la spediamo noi a quel paese! ... Non viaggerà solo, ci saranno vecchi politici condannati, manager corrotti, banchieri succhia sangue strazza mutande e pervertiti di varia natura.
Insomma le garantiremo un adeguata compagnia consona alla sua professionalità!

Toni Savino 04.10.13 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I migranti, invece, leggendo Repubblica, si precipitano immediatamente sulle coste africane per imbarcarsi.

Fabio M. 04.10.13 11:02| 
 |
Rispondi al commento

E Invece si comment: questo Zucconi (nomen omen) non è altro che una zucca vuota, prezzolato a libro paga della tessera numero 1 del PD(menoelle), che non ha uno straccio di argomento e che perciò ha perso un'ottima occasione x starsene zitto,invece di vomitare puttanate come suo solito. Speculare su una tragedia immane come questa lo fa apparire identico alla Lega; x me - a partire da adesso - stessa spazzatura sono. Auguro di cuore alla RepubblicadelleBanane bancarotta e chiusura definitiva (visto che purtroppo campano anche grazie ai contributi pubblici,cioè soldi NOSTRI!).

Antonio L., Ceglie Messapica Commentatore certificato 04.10.13 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che questi nostri Fratelli vogliano venire in Italia, ma semplicemente L'Italia si trova sulla loro strada per andare poi verso paesi veramente civili ....

In Lak'ech
MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.13 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...sappiamo com'è; la minaccia di togliere i finanziamenti pubblici alla stampa fa fare brutti sogni e cattivi pensieri.! Certo è che se questi personaggi si dovessero confrontare con il libero mercato (come sarebbe logico ed auspicabile) avrebbero meno spocchia oltre che più lungimiranza e professionalità. Caro zucconi....ti piace vincere facile eh..?

cesare m., Bologna Commentatore certificato 04.10.13 10:47| 
 |
Rispondi al commento

La prossima volta mi auguro che, invece di 300 innocenti disperati, quella fine orrenda la facciano zucconi e i suoi parenti.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.13 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh visto il contributo dato dal M5S al nostro Paese direi che la definizione calza alla perfezione. Invece di continuare a lamentarvi e criticare la qualunque perchè i vostri deputati ops scusate cittadini non iniziano a guadagnarsi lo stipendio che anch'io contribuisco a pagare ?

Giampaolo Facheris 04.10.13 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco

no comment

ema dell Commentatore certificato 04.10.13 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'ortografina il precedente messaggio doveva iniziare con
INCREDIBLE !!!

Carlo C., Milano Commentatore certificato 04.10.13 10:18| 
 |
Rispondi al commento

credibile la previsione di un disastro annunciato si trasforma in un "Malagurio".
Una logica degna dei venditori dei rimedi contro il malocchio.
Credo che si mettesse ad urlare alla televisione "SIGNORI ACQUISTATE I MIEI PRODOTTI" avrebbe successo.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 04.10.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento


Da un tweet di Vittorio Zucconi:
"Quando Grillo avrà 51% dei voti, sarà ancora permesso al 49% criticarlo come oggi Grillo fa liberamente con gli altri? Buonanotte e grazie."

Perché Vittorio la sua, oltre che stupida, è una critica LIBERA ?
Alla sua età...proprio senza dignità.

Fabrizio F. Commentatore certificato 04.10.13 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ombretta Colli a metà degli anni '70 cantava "facciamo finta che" ... tutto va ben, tutto va ben ...
Zucconi son passati 35 anni, la vuoi cambiare la radio che ascolti o no ?
Dinosauro e pennivendolo, che non 6 altro

Rolando D., Imola Commentatore certificato 04.10.13 10:16| 
 |
Rispondi al commento

La m...a si commenta da sola!!!

salvatore carboni 04.10.13 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Dice il saggio:raglio d'asino non sale in cielo.Zucconi fattene una ragione.

Silvio Mariano Gasperini, Sassari Commentatore certificato 04.10.13 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma qualcosa di piu concreto invece di queste cazzate no éh? È da ieri che non faccio altro che leggere del labiale di letta e di una battuta di un altro... Sono questi i problemi di oggi? Beh credevo di essere messo peggio ammetto. Scusate voi

Padre Brown, Toscana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.13 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Il solito informatore ... che trovi in ogni bar...cicchetto di grappa e ... chiacchera da caffe'... alle 9.00 del mattino!
E che arie si tira ...sto rincoglioito radical - chic ...il comunista che non ha mai usato il cacciavite ...e se chiama l'idraulico gli fa' levare le scarpe ... per non fargli "sporcare" tappeti e parquet...

ETTORE CASTELLINI 04.10.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento

L'essere che abbracci (che mi pare sia una gallina) .... è molto più intelligente di te (anche se un pupazzo)!
e lo stesso sarebbe se tu abbracciassi il peluche di un'ameba !!!
ma va la'

Davide C., Cornaredo Commentatore certificato 04.10.13 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zucconi non ho più dubbi, sei un idiota.
Ci vediamo dopo le prossime elezioni vittorio...aspetta e vedrai come cambia il paese...e senza alcun tipo di violenza o di derive totalitarie come tu vuoi dare a intendere ma in modo democratico e trasparente. Ah naturalmente tu puoi continuare a dire quello che pensi. Ma da quando esiste una cosa come la rete tu non hai più l'esclusiva delal comunicazine di pensiero e hai da fare i conti con il dibattito. E come vedi in molti oggi e sepmre più spesso ti fanno notare che il tuo punto di vista non è molto condiviso. I tempi, Zucconi, sono cambiati. Tira avanti quanto vuoi ma i tempi sono cambiati e che ti piaccia o no.

Leonardo G, Roma Commentatore certificato 04.10.13 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Il dono del silenzio. Parole dette a vanvera da un ammasso di circensi (male) ammaestrati che non perde occasione di tacere nemmeno di fronte alla tragedia.
SILENZIO!

Diego M., Milano Commentatore certificato 04.10.13 09:56| 
 |
Rispondi al commento

I migranti usano l'Italia solo come tappa intermedia verso destinazioni più serie, come Germania o Paesi Bassi: conoscono del nostro paese quanto basta ad evitarlo. La triste situazione dell'Italia non credo proprio sia colpa del blog di Grillo; se invece ci si vuole convincere che tutto va bene, basta guardare il TG1 (se si ha la forza..)

Fabio Pozzi 04.10.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
è giustissimo accogliere coloro che stanno peggio di noi per vari motivi, ma siamo pronti a farlo al 1000 x 1000 ? abbiamo strutture, attrezzature che ci consentono ciò ? riusciamo a garantire una dignità a queste persone senza ledere nessuno ? Se questi requisiti non li abbiamo allora non siamo in grado di farlo, non possiamo permetterci di accoglierli. Saluti

Domenico Laurenza 04.10.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Defecata PDocchia!!

MARINO BARESI, Chiari Commentatore certificato 04.10.13 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Se non parlate male di Grillo ed il m5s, non vi legge più nessuno, voi di Repubblica! Patetici.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 04.10.13 09:54| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica on line-intitolava la mattina dopo l'ultimo giorno di campagna elettorale in piazza San Giovanni- parola d'ordine pulizia etnica-
Riferito al m5s e ai grillini.
ZUCCONI VAFFANCULO.....

paolo mancini 04.10.13 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Pensate , questi giornalisti di regime , dall alto dei loro stipendi per la fedeltà alla parte politica , si sentono immuni e lanciano invettive e strali in favore o contro a seconda della convenienza . Poi vengono da noi cittadini ad insegnar i la morale. La vergogna e un sentiemto che hanno esaurito .

Corrado vada 04.10.13 09:41| 
 |
Rispondi al commento

A differenza di tutti i porci che strumentalizzano le tragedie per farsi santi su giornali e tv, il silenzio è d'obbligo.

Carlo Suma 04.10.13 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Solo dare una lettura ai commenti su Twitter, TUTTI NEGATIVI!
Danno una misura del personaggio e della sua credibiltità.

Jorge Corona Commentatore certificato 04.10.13 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Da facebook (parte prima)
Proviamo a pensare se dovessimo fare un viaggio della speranza: la paura, il freddo umido dormendo sul ponte (se ci si riesce), il caldo torrido il giorno, la fame, la sete, eppoi qualcuno oltre alla pipì deve fare pure la cacca... magari con la dissenteria e le emorroidi, il nostro o i nostri bambini che si lamentano e piangono, che "viaggiano" con ulteriori disagi assieme a noi, la puzza di sudore, di urina, delle feci, del vomito... qualcuno soffre anche il mal di mare, tutti stipati stretti, qualcuno spinge per farsi più largo, qualcuno piange, strilla, urla, gli scafisti pronti a gettare a mare chi rompe troppo, il timore di non farcela, nonostante aver speso tutti i risparmi per fare questo viaggio della speranza, tanto nella nostra terra è rimasta solo la povertà e la violenza...
Proviamo a pensare alle cose più schifose che possano accadere ad un essere umano, alle cose più assurde.
Queste cose purtroppo sono accadute e continueranno ad accadere, ad altra gente, e noi possiamo tranquillamente vivere facendo finta che non esistono, magari prendendosela poi con la Kienge o la Boldrini, e con quelli che sono riusciti a giungere nella "nostra" terra, perché delinquono, ("assistiti" da NOSTRI connazionali che li sfruttano...)

Tony Di Dietro Commentatore certificato 04.10.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Da facebook (parte seconda)
La nostra "sicurezza" (per quanto ancora?), il nostro "benessere", le nostre grandi o piccole cose ci spingono all'indifferenza, quando non verso l'odio, ed è spesso più di una seccatura anche l'apprendere che uno di questi barconi ha subito un'immane tragedia nella tragedia...
E quando leggo qui su facebook qualche commento "sbrigativo" di alcuni dei miei amici, che liquidano il tutto con soluzioni sbrigative o legate alla loro appartenenza politica, facendo di tutti questi migranti un fascio di delinquenti, ci rimango veramente male! A volte se la prendono pure con i bambini, perché "sono stati educati a rubare"!
Guardate, io non è che accolgo con favore quando qualcuno mi deruba o minaccia me o la mia famiglia: semplicemente voglio far notare che tra le migliaia di persone che "sbarcano", sono una minoranza quelli che delinquono, le altre persone sono esseri umani che hanno bisogno di aiuto, sono simili a noi e hanno anche loro il diritto di trovare di che vivere.
Vi prego di una cosa: se qualche "amico" facebook pensasse di continuare ad infierire (in modo telematico) verso questa gente, mi togliesse pure l'amicizia, e per coerenza dopo andasse a "risolvere" il problema facendo seguire le parole con i fatti, se ne avesse il coraggio!
Per concludere, all'origine di questo flusso migratorio c'è ben altro rispetto a quello che pensiamo o che ci propagandano i media: guardate questo video e riflettiamo...
http://youtu.be/oh3F3OhRoQA

Tony Di Dietro Commentatore certificato 04.10.13 09:29| 
 |
Rispondi al commento

E' un pover'uomo, ha la mente bacata dalla paura e dall'odio, non sa nemmeno quello che dice ! Abbiate pietà.

Alessandro La Tessa 04.10.13 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi e' Lutto Nazionale ,Lei non merita nessuna risposta ne' oggi ne' domani .
Invece di scrivere baggianate,denunci nel suo giornale l'omerta' dell'EUROPA,di fronte a questa catastrofe umanitaria.Almeno in questo caso lasci da parte la politica

ROBERTO GHIDONI, ANDORA Commentatore certificato 04.10.13 09:11| 
 |
Rispondi al commento

350 morti e queste sono le uniche parole che riesce a dire il Padrone del cinquestelle Grillo?Ma che razza di uomo sei Grillo?Come Bossi e Berlusca a caccia di qualche voto in piu' sulla pelle dei migranti.Che schifo.

nicola amoruso 04.10.13 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande zucca piena di merda ma chi credi di essere Cristo in terra? sei solo uno stronzo cacato a forza, quando finiranno i soldi dei finanziamenti ai gionali vedremo dove andrai a scrivere le tue grandi stronzate!!!

gaetano ., gboccone1@gmail.com Commentatore certificato 04.10.13 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Il direttore Zucconi( che ha il nome in testa ) dovrebbe sapere che questi poveri disperati affrontano viaggi in condizioni disastrose perchè vogliono andare in Germania, non certo restare in Italia.
E comunque, come il solito, se fosse stato zitto era tutto di guadagnato.

antonella b., Cremona Commentatore certificato 04.10.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento

commentiamo anche quello che dice questo cazzone?

jjjb (vinciamo noi) Commentatore certificato 04.10.13 08:58| 
 |
Rispondi al commento


Se avessi potuto disegnare avrei rappresentato il sor Zucconi prono...con la testa sotto la sabbia...con una mano a pararsi il culo.

Fabrizio F. Commentatore certificato 04.10.13 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Se questi disperati sapessero realmente come si
sta in Italia e soprattutto chi la governa, sicuramente non verrebbero.

sergio b., viterbo Commentatore certificato 04.10.13 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Signori !! Chiamarsi Zucconi è già di per se un bel commento non vi pare.- Zucconi cosa tiene nel cervello " Cacca di galline " per forza un zuccone cosa può tenere in testa.- Merda !

Giuseppe Bovo 04.10.13 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire al signor Zucconi che Beppe Grillo aveva previsto tutto ciò qualche anno fa azzeccandoci non perché fosse un indovino ma una persona sicuramente più informata di lei.

Stia zitto che fa più bella figura!

Terry,mi 04.10.13 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Chissà forse il cognome che porta era un segno del destino? ??? Come si fa a non tenere la testa in allenamento per evitare di dire cazzate? Sig. Zucconi se noi italiani restiamo nonostante quello che scrive lei e alcuni suoi "illustri" colleghi, probabilmente in Italia c'è posto anche per altri disperati!

Elena G., Livorno Commentatore certificato 04.10.13 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Guglielmo Zucconi....
Ah già quello era tuo padre....
Facile fare carriera così..
Chissà quanta gavetta avrai fatto,senza essere il figlio di.....
E proprio uno che scrive "Stranieri come noi" viene a fare questa battuta....
Bravo.
Vergognati pezzo di merda.

Marco Catone (porcio), Roma Commentatore certificato 04.10.13 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Non glielo possiamo far leggere perche'sono tutti morti,sig CINICO DEL CAZZO,se non vuole rispettare la Rete 5 S faccia pure,ma rispetti
chi non ha avuto e non avra'mai la fortuna che ha avuto Lei...sig. FASCISTA IN PANTOFOLE.

F.G-TORINO.

franco graziani 04.10.13 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Degno rappresentante della disinformazione in Italia

feccia..

ALESSANDRO R., Roma Commentatore certificato 04.10.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Ascolto spesso radio capital ma quando c'è zucconi cambio canale...ieri ho pubblicato un mio pensiero sul blog dicendo che non possiamo essere l'ambulanza di tutti...posso fare l'italiano qualche volta?perchè devo sentirmi dare del razzista se pretendo deel regole nel MIO paese...tutti gli altri se devono prendere decisioni al di fuori del trattao UE ,lo fanno senza chiedere permesso a nessuno...Zucconi,stai negli states che è meglio per tutti!!!

max cr, cremona Commentatore certificato 04.10.13 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro signore che pontifica da anni, altezzoso nella sua superiorità antropologica, su radio e giornali spesso direttamente dagli stati uniti d 'america dove, se non sbaglio si e' trasferito con tutta la famiglia, le posso dire una cosa: non ci rompa il cazzo!

Marcello G., Milano Commentatore certificato 04.10.13 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono i risultati di azioni "criminali"!!
dietro queste "traffici" si nascondano interessi per "sfruttare" e "schiavizzare" queste persone....
Dubito che questi "poveracci" abbiano soldi a disposizione per pagarsi questo tipo di viaggi...
Spesso h sentito dire dai media che questo tipo d'avventure costano qualche 2000-4000$...ma come fanno a pagare queste cifre?...manco io c'ho 2000-4000 $!!probabilmente dietro c'è il bussines dello sfruttamento...non bisogna Indignarsi..bisogna "incazzarsi" perchè vogliamo e pretendiamo di perseguire i "delinquenti" che sono ai vertici di queste organizzazioni...!

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 04.10.13 08:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro zucconi, vuoi vedere che invece accorrono in Italia per via delle fandonie che scrivete a pagamento vai giornalai piuttosto che per disperazione?

Giuseppe M. N. Gallo, Palermo Commentatore certificato 04.10.13 07:06| 
 |
Rispondi al commento

questo zucconi ha veramente rotto i suddetti...è comodo stare in usa e criticare e vomitare su grillo...perché non lo fa a viso scoperto affrontando le persone non da uno schermo ma di persona...un altro protetto del pd...lasciatelo nell'indifferenza più totale visto che nessuno se lo fila...li usa sono messi peggio di noi....prima di sparare boiate comincia a scrivere di quello che succede li da voi...grande testa vuota...mantenuto e parassita!!!

susy b., Forte dei Marmi Commentatore certificato 04.10.13 07:04| 
 |
Rispondi al commento

ma questo zucconi ha veramente rotto i suddetti...ma perché gli date retta e riportate le stronzate che spara??? è talmente insignificante che nessuno se lo fila di striscio...merita solo indifferenza...un altro protetto del pd..sono destinati a fare la fine dei dinosauri...enjoy!!!

susy 04.10.13 06:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Zuccone, quanto ti hanno donato per scrivere le balle che scrivi?... e quanti doni dovrai restituire, insieme agli altri tuoi degni compari, quando ci sarà la Resa Dei Conti?!?... perchè verrà quel giorno sai? Verrà! Contaci!...

Dar T., dartes Commentatore certificato 04.10.13 06:58| 
 |
Rispondi al commento

Zucconi basta il cognome w il movimentooooooi

claudio miliani 04.10.13 06:52| 
 |
Rispondi al commento

Se potessimo far leggere la repubblica in Germania... Partirebbero pure i tedeschi coi barconi verso Lampedusa... E gli operai Volkswagen verso gli stabilimenti Fiat...

Alberto Da Sabaudia 04.10.13 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Torna in Italia..... Vittorio.
Torna tra noi.
Qui si sta benissimo e le previsioni per il futuro sono meravigliose.
Altro che States.
Come back in Italy.
See you later.

Massimo C., VERONA Commentatore certificato 04.10.13 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Zucconi VERGOGNATI!!!
Ed abbi un minimo di rispetto per le vittime di questa trageddia, TESTA DI CAZZO!!!

Marco M., Sassari Commentatore certificato 04.10.13 05:50| 
 |
Rispondi al commento

sta buono Vittorio , sta buonino su, dai che non ne abbiamo bisogno di rompiballe- guarda la donna che hanno fucilato oggi i grandi U.S.A.

FABIO B., bologna Commentatore certificato 04.10.13 05:41| 
 |
Rispondi al commento

non so Zucconi, te cosa dici? Come siamo messi secondo te? Menagrami? Cassandre? Mah, noi scriviamo quello che a noi risulterebbe, e a te?

FABIO B., bologna Commentatore certificato 04.10.13 05:24| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di pennivendoli matricolati: oggi Massimo Numa (La Stampa), quello che si occupa di No TAV (cioè è stipendiato per fare propaganda a favore dell'Opera Inutile e screditare la lotta dei cittadini della Val Susa) si è probabilmente mandato una bomba da solo. Oppure se l'è fatta madare da quelli di LTF o chi per essi.
La strana "bomba" era camuffata da hard disk (!) ed è stata (ovviamente) individuata come sospetta prima che potesse nuocere.
Ovvio che ora Caselli e la questura daranno la massima importanza a questo episodio che, a rigor di logica e di buonsenso, non sembra meno tarocco di una banconota da tre euro o di un attentato a Belpietro.
L'establishment ha deciso che per il popolino bue la Val Susa deve essere sinonimo "allarme terrorismo", non di generosa lotta di tanti onesti cittadini di ogni età che amano la loro terra e che da anni si oppongono all'opera inutile e dannosa (per la vita e la salute degli abitanti della Valle e per le tasche di tutti i contribuenti italiani) che i Letta, gli Alfano, i Lupi, le Cancellieri, gli Esposito & Co. stanno imponendo manu militari... ma che la Francia ha posticipato al 2030, non ritenendola prioritaria.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 04.10.13 03:50| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un vecchio scimunito!
La gallina è sicuro che non gli affiderebbe nemmeno le uova per incartarle il quello schifo di giornale che dirige!

Guido Avidano 04.10.13 03:04| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA Vittorio Zucconi @vittoriozucconi DA TWITTER:

"Quanto sa di olio di ricino la rivoluzione in Rete dei #grillodroni. Olio di ricino virtuale, s'intende. Per ora."

(senza vergogna: ogni commento è superfluo)

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 04.10.13 02:59| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono in questa triste dichiarazione un tempismo e una speculazione da far invidia a un gasparrii di turno.La tristezza e' che quelli che come zucconi, ritenuti assennati e intellettualmente intelligenti...allora o rivalutiamo gasparri o ridimensione certe etichette intellettuali figlie di depositari di verita' e cultura. ..della band di FAZIOFAZIOSO.Aggiungo solo una cosa a zucconi, grillo incanala tante teste di cazzo (e uso un pensiero su di loro altrui) che ancora mordono il freno allo steccato come purosangui impazziti dalla rabbia e dal dolore di vedere i propri figli nn essere piu sicuri di una zuppa di latte.Zucconi............si vergogni...quella gente in mare nn merita che lei. apra bocca.

francesco ferrone 04.10.13 02:19| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo c'è un limite a quanto si può essere buoni e questo limite non è dettato dalle leggi degli uomini bensì dalle leggi di madre natura....a buon intenditor poche parole.


purtroppo non c'è amicizia senza un dare e avere e i popoli che non danno nulla, per esempio quando abbiamo noi un terremoto o una catastrofe naturale e addirittura fanno di tutto per autolesionarsi, non credo proprio potranno avere la simpatia del popolo italiano nonostante le ideologie napolitane e company.

in altre parole è facile fare i buoni con la pancia piena ma quando comincia a battere la fame allora viene fuori la cattiveria dovuta agli istinti di sopravvivenza e tutto ciò in barba alle ideologie e alle leggi del cazzo.

bruno bassi ex iscritto dissidente 04.10.13 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Il blog del malaugurio? Certo che questi vivono proprio in una realtà parallela; levandogli i finanziamenti verrebbero catapultati nel mondo reale e allora si accorgerebbero che sono cazzi anche per loro. Altro che malaugurio,io gli farei il malocchio.

Francesco Di Tomaso () Commentatore certificato 04.10.13 02:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per punizione per la stronzata che ha detto, lo costringerei ad ascoltare 24 ore di seguito, l'intervento di oggi del cittadino Alessandro Di Battista, avrebbe molto da imparare.

Nicola Ciccolella, La Nucia (Alicante) Spagna Commentatore certificato 04.10.13 02:09| 
 |
Rispondi al commento

In effetti, quando qualche volta mi è capitato di sentirlo su Radio Capital, ho sempre pensato che questo uomo fosse INUTILE al genere umano....

Giuditta H. 04.10.13 02:09| 
 |
Rispondi al commento

denunciate questo miserabile,dovete denunciarlo!|!non si può accettare tutto questo!!!se non denunciate lo faranno ancora!!!zucconi,prova ad andare a dire queste cose in riva al mare quando arrivano i barconi,prova e vediamo cosa succede..mi fai schifo sempre più!!

Luca M., Rho Commentatore certificato 04.10.13 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Se lo leggessero un po' più di Italiani, forse sul barcone, direzione opposta, ci finirebbe lui.

luca r., Milano Commentatore certificato 04.10.13 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo si è proprio rincoglionito!!

Corrado Lai 04.10.13 01:48| 
 |
Rispondi al commento

C'è un modo politically correct di essere SCIACALLI: è la mistificazione tendenziosa della sinistra al cachemire che non si ferma nemmeno di fronte alle tragedie. Anzi, le sfrutta con tragico opportunismo.

Alessandro B., Torino Commentatore certificato 04.10.13 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo zucconi,
Sei bravo ad articolare proposizioni d'effetto, però con il culo negli usa, sappi che ti vogliamo a sudare la pagnotta, saresti più credibile.
Altro che parlare di luoghi comuni all'ambasciatori con i tuoi amichetti radical scic. Non sei credibile!

Paolo viti 04.10.13 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Giornalista snob pieno di soldi servo del potere.Stop!

salvio manno, milano Commentatore certificato 04.10.13 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Altro motivo per votare M5S.
Via dai coglioni sanguisuga finti moralisti!

Luca Storchi 04.10.13 01:05| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Zucconi, si, mi ricordo.
Ma come fa una persona a cambiare così!
Negli anni '60 e '70 leggevo La Repubblica, mi piaceva come giornale, poi ad un certo punto ho smesso di comprarlo, ma non per un motivo particolare . Non ricordo il motivo . Poi oggi forse, l'ho capito!
A causa delle persone come lei!
Sig. Zucconi, ma come si fa a fare dell' ironia su dei fatti così gravi?
Lei con quell' affermazione non ha fatto semplicemente dello"sfottò" su Grillo, lui è abituato anche ad insulti ben peggiori.
Ha fatto dell' ironia su di un fatto nel quale ci sono, probabilmente, CENTINAIA di morti!
Lei, nella foga di attaccare colui che vuole tagliare il finanziamento pubblico ai giornali cioè Grillo, con il pericolo per Lei di trovarsi disoccupato, si è dimenticato dei bambini, donne morti in quell'incidente.
Le auguro buona notte e dato che la notte porta consiglio, domani chieda scusa!

Giordano 04.10.13 00:59| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuramente orribile e squallido, ma non una sorpresa purtroppo. Sappiamo bene come la pensa questa gente.

Questi sono gli stessi che ridevano come matti la notte del terremoto dell'Aquila, pensando ai miliardi che avrebbero fatto con l'emergenza.

Questi sono gli stessi che dicevano che bisogna convivere con la mafia, gli stessi che prendevano per il culo Falcone quando gli misero una bomba davanti casa... "se l'è messa da solo per attirare l'attenzione" dicevano ridendo, ed ora ad ogni anniversario versano lacrime di coccodrillo per la sua morte.

Quello che fa più ridere sono quelli che gli vanno appresso, quelli che si fanno plagiare da queste scemenze, i poveri idioti che passano le giornate collezionando articoli del tipo "4 magrebini violentano una donna a Milano" oppure "rumeno ubriaco contromano uccide 3 persone"... poverini, i loro miseri cervelli non riescono a capire che per questa gentaglia tipo Borghezio o questo Zucconi loro non valgono un cazzo esattamente come gli immigrati contro cui si incazzano tanto... sono solo una scusa per non parlare dei reali problemi, guardate gli sfigati della Lega per esempio: il loro unico argomento negli ultimi mesi è stata la Kyenge... poveracci non possono davvero parlare di altro, è la loro ancora di salvezza in qualsiasi discussione.

Una volta è la Kyenge, un'altra gli immigrati, un'altra ancora Roma Ladrona... oppure sono i terroni, i gay, i negri, i comunisti... hanno perennemente bisogno di un nemico comune per riempire il vuoto morale e intellettivo che in fondo capiscono di avere, sanno di essere omuncoli da nulla, gente che verrà dimenticata pochi minuti dopo che verrà sepolta.

Non lasceranno nulla del loro passaggio in questa vita, come Berlusconi e il suo esercito di leccaculo prezzolati... al massimo rimarranno le barzellette sulle loro inutili vite da parassiti ignoranti e razzisti... sulle loro donne dalle bocche siliconate e i lineamenti paralizzati dal botulino.

Possiamo considerarli esseri umani?

Henry Gale, Vercelli Commentatore certificato 04.10.13 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

coglione , senza cuore e senza cervello!

Filippo Paterna, Imola Commentatore certificato 04.10.13 00:45| 
 |
Rispondi al commento

INVECE POVERINI VENGONO TUTTI QUI PERCHÉ OLTRE A LEGGERE LE CAZZATE CHE SCRIVETE VOI DI REPUBBLICA VENGONO ANCHE CONVINTI DALLE TV RAI E MEDIASET E GIORNALAI ZERBINI COME TE CHE QUI SI STA BENE!!! CREPA BESTIA!!!! FORZA BEPPE!!!

Mauro 04.10.13 00:40| 
 |
Rispondi al commento

ZUCCONE- SINONIMO DI ZUCCA VUOTA - CIOE' TESTA DI CAZZO- COME TANTI SUOI COLLEGHI - OLTRE AD ESSERE TANTE LURIDE MERDE, E SERVI DEI LORO PADRONI - PARTITI DI POLITICANTI- CHE PAGHIAMO CON I SOLDI DEI CITTADINI - IN ALTRI TEMPI TI AVREBBERO CHIUSO IN UN CAMPO DA LAVORO - PERCHE NON VALI NIENTE - COME I PORCI DEI POLITICANTI
GRANDE BEPPE GRAANDE MOV- 5 *****-
FARO' DI TUTTO X FAR CONOSCERE LA REALTA'-
CLASSE 1949-

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 04.10.13 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Beh, quello che dice questo st...nzo di Zucconi, una certa logica ce l'ha. A parte il suo intento di dileggiare il movimento non è del tutto sballato ciò che dice. Se si continua ad inviare il messaggio che questo è il paese di bengodi, così come stanno facendo la Boldrini e la Kienge insieme ai loro accoliti immigrazionisti tout-court, presto le vittime del mare non si conteranno più. Basterebbe in effetti andare nei paesi di origine di questi migranti e mostrare le foto dei suicidi per miseria targati Italia e vedreste che capirebbero che qui da noi non c'è trippa per gatti. Io ho votato e sono iscritto al M5S, ma il movimento dovrebbe essere più chiaro sulle politiche anti-immigratorie. Non avete ancora capito che la volontà di riempire il paese di ogni sorta di migranti (spesso neppure vaccinati) è la stessa che stà alla base del mondialismo turbocapitalista? vogliono trasformarci in una mega nazione senza identità culturale, un pot-pourry eterogeneo di consumatori buoni solo ad ingrassare le loro tasche. I decessi di quei disgraziati devono pesare sulle coscienze di quei mascalzoni. L'immigrazione senza se e senza ma è stata e continua ad essere voluta dai tecnocrati che ci comandano e ci stanno distruggendo in tutti i modi e chiunque osi affermare il contrario viene tacciato di razzismo, così come tacciano Grillo e chi la pensa come lui su certi argomenti, di demagogia e populismo. Tutte le etichettature sono buone per continuare a fare i loro porci comodi!!

Simonetti Alessandro 04.10.13 00:31| 
 |
Rispondi al commento

egregio zucconi non potevi scegliere un momento migliore per le tue stupidaggini,purtroppo ci sono giornalisti e giornalai,scegli tu a quale categoria appartieni.

walter p. Commentatore certificato 04.10.13 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E UN GLANDE O IL "CAMPIDOGLIO DI WASHINGTON"

Carissimo,

Il Blog di Grillo è fatto da persone, normali:
studenti,operai,ingegneri,avvocati,esodati, casalinghe, pensionati, ma soprattutto da giornalisti del "Penny" come lei.(definizione maccheronizzata,come piace a te).

Molti di questi italiani sono gli stessi che ti "ammiravano" al TG1, da Miss Bildemberg,in quei collegamenti da "Don Teflon della Lasagna" una ventina d'anni fa

Per chi, come il sottoscritto, ha sofferto di insonnia in quegli anni per colpa sua, è arrivato finalmente il momento di dare una risposta,a quel dilemma che tanto ha segnato la gioventù mia e dei miei coetanei:

QUEL IMMAGINE DAVANTI AL CAMPIDOGLIO DI WASHINGTON ERA UNA SCENOGRAFIA O UN GROSSO GLANDE?

Ancora oggi non troviamo risposta al mistero,anche se qualche indizio ultimamente lei incomincia a darlcelo...

Lo so, è difficile.
Dopo tutti questi anni, spesi per portarci trionfalmente al 70esimo posto al mondo come libertà di stampa, è comprensibile che lei abbia perso un po di smalto.

Non si preoccupi,perché resteranno scolpiti nel nostro immaginario, quei collegamenti anglofoni da Cabaret e battutine che solo lei e Lilly capivate.
Come dimenticare le ospitate a"Quelli che il calcio",manco a farlo apposta da FAZIO-SO.

Vedi che di strada ne ha fatta.
Ha pedalato molto, ma contribuito "0" al miglioramento culturale di questo paese.
Al contrario ci è riuscito un comico al posto suo e lo ha fatto facendo il suo lavoro e dei suoi colleghi.

Con sano realismo, Beppe Grillo ha sopperito alle vostre mancanze, "sputando" verità scomode e banali.
Ha scosso le persone,invitandole a costruirsi un proprio senso critico, scevro dalle "Balle quotidiane" raccontate da chi è scappato come lei negli U.S.A,per raccontare agli italiani che L'Italia fa schifo!

Zucconi,sono quelli come lei,che contribuiscono alla degenerazione di questo paese.
Torni a casa,che il Cockerino SERVEGNINI sta grattando alla porta!

PS:TU VUO FA L'AMERICANO,MA SI NAT STRUNZ!

alex r., torino Commentatore certificato 04.10.13 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Grande zucc. Ora che so che ci sei tu dormirò sogni tranquilli. Mi abbonerò a repubblica perché mi hanno detto che tasseranno la carta da culo, farò la scorta. Diamine come sei intelligente, dall'alto della tua saggezza hai capito da dovi viene il male di questo paese. Il tuo ottimismo e la tua sicurezza in questo mirabile governo di persone FERME nei loro ideali ed intellettualmente oneste e preparate mi fanno sperare in un futuro radioso. Ma dove hai buttato i tuoi anni???

Claudio T. Commentatore certificato 04.10.13 00:20| 
 |
Rispondi al commento

I MARAINAI ITALIANI DEVONO STARE IN MARE A CONTROLLARE IL TERRITORIO E LE COSTE D ITALIA.
COSI NON ENTRERÀ ILLEGALMENTE PIÙ NESSUNA IMBARCAZIONE.

gustavolapizza 04.10.13 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Zucconi, grandissimo pezzo di merda! Prendere spunto una tragedia appena verificatesi, per vomitare simili parole contro il Movimento! Essere immondo e schifoso: gli sciacalli tradizionali sono dei Lord in confronto. Ecco lo "stile" di Repubblica!! Da augurargli il peggior dei mali

gianfranco d. Commentatore certificato 04.10.13 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Questo tizio a ragione, nonostante sia un uomo abietto per il semplice fatto che il blog di grillo dice la verita sulla nostra situazione socio politico economica. Se fosse letto nessun pazzo verrebbe in questo paese di merda . Purtoppo abbiamo gente ipocrita come boldrini-kyenge che creano false illusioni con falso buonismo da radical chic di sinistra senza fare una reale beata minchia per questa gente che dilaniata nella loro terra e' convinta di trovare un frammento di felicita nella nostra. Noi siamo colpevoli di tutto cio in buona parte l'energia per alimentare il nostro consumismo sfrenato la rubiamo a questi popoli indifesi lasciandoli solo con i nostri rifiuti contaminati

Sergio sentinelli 03.10.13 23:59| 
 |
Rispondi al commento

vittorio,figlio di guglielmo,giornalista il primo giornalista il secondo.come vuole la tradizione.
il figlio fa sempre il lavoro del padre.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 03.10.13 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Commento pietoso di uno dei più grandi paraculi del prezzilato giornalismo italiano...

Marco G. - Arluno (MI) 03.10.13 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Tuo padre Guglielmo ero un buon giornalista, tu sei solo un raccomandato che non sa nemmeno di cosa parla.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.13 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zucconni = Nomen, omen

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato 03.10.13 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Si tratta di un commento vergognoso. Ma come e' possibile ironizzare sulla drammatica sorte di gente disperata?
Questa sera su RAI3 e' andato in onda Terraferma. Gli italiani grazie a Dio sono alla fine migliori dei politici che hanno votato leggi razziste e di questo genere di pennivendoli.
Maurizio Lancellotti.

Maurizio Lancellotti, Roma Commentatore certificato 03.10.13 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco se la sua volesse essere una battuta,un messaggio politico o un modo per dichiararsi apertamente allergico al Movimento 5 Stelle.
Qualunque fosse lo scopo della sua considerazione,l'ho trovata quantomeno squallida e oltraggiosa per le persone che oggi hanno perso la vita a Lampedusa. Domani l'Italia è in lutto, ma a lei non riguarda di certo.

Pietro.G 03.10.13 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Che piccola personcina, un bimbo-figlio di papà di 60 anni che non ha rispetto nemmeno per queste tragedie mi fa solo pena. Poverino...questo zucconi l'americanino

fabio Giarratana 03.10.13 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera ho visto il discorso della senatrice Taverna e ho capito a chi daro' il mio prossimo voto. Complimenti e grazie per i vostri impegni

oskar lindner 03.10.13 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Non ci spreco nemmeno un minuto del mio tempo.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 03.10.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento

faccia di merda....a bastonate ti prenderanno vedrai...bastardo

alberto corradi martinelli, imperia Commentatore certificato 03.10.13 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Vergognati, figlio di papà, ad utilizzare questa tragedia per bassa polemica politica...manco i berlusconiani sono giunti a tanto...impara da Alessandro di Battista. Cialtrone. http://www.youtube.com/watch?v=oh3F3OhRoQA

Mirko Dancelli 03.10.13 23:31| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero, nomen omen

Carlo Barbara 03.10.13 23:30| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
VITTORIO ZUCCONI SEI UN "VENDUTO" DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE
ALVISE

alvise fossa 03.10.13 23:26| 
 |
Rispondi al commento

oggi vorrei scrivere una ipotesi paradossale del tutto sbagliata, a cui meanche io credo. ripwto neqnche io credo:
per ridurre la risonanza di un grande evento politico serve un evento altrettanto grande / magari tragico che attragga l'attenzione... meditate gente... meditate e la cosa che piu' mi ha sorpreso e' che la dinamica del naufragio era perfettamente nota dopo poche ore...che SERVIZI...quelli giornalistici

francesco romeo 03.10.13 23:25| 
 |
Rispondi al commento

non conosco sto zucconi ( volutamente in piccolo) comunque già il cognome dice tutto :D

Maria Franculli, Sardegna Commentatore certificato 03.10.13 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Testa di ZUCCA vuota,il malaugurio ritorni su di te, migrante di lusso

mariuccia rollo Commentatore certificato 03.10.13 23:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

servo servo servo servo servo servo

giovanni sechi 03.10.13 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Chi? zucconi quello che vive negli Stati Uniti e ogni tanto viene a fare il saccente saputello in Italia? Ma vaffanculo, raccomandato di papà!

Giuseppe Paradiso 03.10.13 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro VITTORIO ZUCCONI
Ci sono 300 morti a Lampedusa

Cosa c'entra il movimento 5 stelle?
SPIEGALO bene se riesci
Grandissimo GIORNALIOTA COGLIONE

Meglio ancora..
TACI MASCALZONE che non sei altro!

Franco Restuccia Commentatore certificato 03.10.13 23:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se è arrivato dove è, un motivo ci doveva pur essere. E a giudicare da quel che scrive questo motivo non è certamente l'intelligenza.

Marco V., Bari Commentatore certificato 03.10.13 23:05| 
 |
Rispondi al commento

la sera quando torno dal lavoro ,in auto ascolto radio capital,ma purtroppo ultimamente non riesco proprio più a tollerare questo individiduo palesemente di parte.Quando passano le telefonate degli ascoltatori ,vorrei farvi sentire i suoi commenti ironici e come li accoppa se sono dei simatizzanti del M5S..è na chiavica

cervo elena 03.10.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZUCCONI....SOLO IL COGNOME E' LA FINE DI QUESTO ESSERE NON PENSANTE....

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato 03.10.13 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Sig Zucconi, scrive epr un giornale di proprietà di un uomo che non stimo, conoscevo le aziende che ora non ci sono più grazie a lui e mi chiedo
se questa sarà la fine che farà questo paese.

Si perchè temo che il vostro amico Massone, con lo zio amico dell'altro massone (quello basso)ci stiano cucinando le palle a fuoco lento.

Ci spolperanno ENEL, FINMECCANICA e forse Società Autostrade, lasciandoci in un buco nero.

Ma lei vive anche grazie a parte dei 60 milioni annui che vi passano i vari governi....,anche con le mie tasse quindi, ed allora provi a fare meno lo spiritoso e ad allentare la catena che ha legata al piede sinistro, la catena della linea editoriale.

Arturo Arti 03.10.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Non è per niente originale. Anni fa Andreotti disse (più o meno): "fategli vedere il TG3 ai migranti albanesi.." ovviamente per farli desistere dall'abbandono del loro paese. Gli ectoplasmi replicano se stessi. UN VOTO UN CALCIO IN CULO.

Franco Barigelli 03.10.13 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Andate a rispondergli sul suo profilo twitter: https://twitter.com/vittoriozucconi

Alessandra B. Commentatore certificato 03.10.13 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vittorio Zucconi?
in nomen omen?

CHI?...Quello di REPUBBLICA?
Quel giornalino cacciaballe/succhiasovvenzioni/statali che

(insieme ad ALTRE CARTE IGIENICHE italiane)

Proprio perchè lo leggono GLI EMIGRANTI...POI vogliono venire in ITALIA?
MAH... se
resuscitasse Montanelli, gli SPUTEREBBE IN FACCIA?
Venduto & ipocrita & parassita

Franco Restuccia Commentatore certificato 03.10.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

siccome zucconi non comprende il movimento (come d'altronde si evince dall'origine etimologica del suo cognome) allora spara a zero sul movimento stesso. L'ignoranza non è una colpa ma la sua spocchia lo rende alquanto antipatico. Lo stimavo come giornalista e lo ritenevo indipendente ma evidentemente deve rendere conto anche lui a qualcuno.

Alberto Signorini 03.10.13 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Io dico che se ogni migrante venisse a conoscenza dell'esistenza di questo blog e di un movimento come il M5S, intere nazioni straniere si spopolerebbero per venire qui, a combattere per la libertà di questo Paese!

Andrea Zanti 03.10.13 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Zucconi, grande giocoliere delle parole, tagliati la barba, fai vedere alla gente la tua faccia.

Matteo Rizzi 03.10.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

ormai l antigrillismo, a sinistra, sta facendo piu danni dell antiberlusconismo. e nei fatti lo sta rimpiazzando, visto che con berlusconi ci sono al governo e lo coprono da vent'anni. questo si chiama odio per convenienza, è a livelli dei deliri leghisti questo zucconi, semina odio per convenienza politica (e di bottega) . che vergogna.

Luca S., Toscana Commentatore certificato 03.10.13 22:55| 
 |
Rispondi al commento

DISPERAZIONE

Er sogno è vicino
ma er mare è assassino.
Valuto bene
si me conviene.
C’è lo scafista
sporco schiavista.
Parto so’ pronto!
L’incognita affronto.
Ecco lì er porto!!
Peccato…..so’ morto.


Gli alberi ancor (F)

Franco Barigelli 03.10.13 22:54| 
 |
Rispondi al commento

...zucconi si sciacqui la lingua prima di parlare del M5S...

pasquino 03.10.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma da uno che si chiama Zucconi....cosa vi aspettavate!

Emanuele C., Palermo Commentatore certificato 03.10.13 22:53| 
 |
Rispondi al commento

zucconi sei diventato uno zuccone...o lo sei sempre stato....

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Certo, perché il blog descrive la merda che gente come i suoi principali finanziatori hanno creato nel paese...

Roberto Romagnoli 03.10.13 22:52| 
 |
Rispondi al commento

questa è gente che si arroga del diritto di critica agli altri ma non concede mai replica. Sono i protetti dal sistema, una piaga che ci porteremo dietro per parecchio.

baghy iad, roma Commentatore certificato 03.10.13 22:50| 
 |
Rispondi al commento

fossi zucconi non sottovaluterei il potere respingente della sua faccia (almeno credo che sia la faccia )

Andrea calisti 03.10.13 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tornando in auto da Firenze ci pensavo proprio: ma che cazzo gli raccontano a questi disgraziati. Qui c' è solo lettame.

Vittorio DIncaLevis, Pordenone Commentatore certificato 03.10.13 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Che Bestia Immonda ...
caro Zucconi si fucili i testicoli e liberi questo mondo dalla presenza sua e della sua possibile progenie.

Romeo Ilardi, Napoli Commentatore certificato 03.10.13 22:47| 
 |
Rispondi al commento

no comment

pietro gazzillo, maddaloni Commentatore certificato 03.10.13 22:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori