Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

5 Giorni a 5 Stelle/19: #falsicomeGiuda

  • 124


falsicomegiuda.jpg

"La settimana dei partitocrati falsi come Giuda. Il Senato è bloccato dai gemelli siamesi della vecchia putrida politica: Pdl-Forza Italia e Nuovo Centro Destra. I nominati di questi due partiti fanno di tutto per cercare di ritardare il voto sulla decadenza del condannato Berlusconi. Alla Camera sulla mozione di sfiducia al Ministro Cancellieri presentata dal MoVimento 5 Stelle, i parlamentari del Pdmenoelle inclusi gli esponenti della corrente Renzi e Civati hanno votato "No", nonostante le ipocrite parole al vento pronunciate per giorni. La settimana ha visto anche il dramma dell'alluvione in Sardegna. Il M5S ha ricordato come mesi fa sul tema del dissesto idrogeologico Pdmenoelle e Pdl abbiano bocciato le nostre proposte che pure erano state appoggiate dal Governo. Al posto della testa hanno il partito. Al Senato è stata presentata la proposta di legge M5S sullo screening neonatale che se approvata porterà a prevenire moltissime malattie rare che affliggono i neonati. Almeno su questo argomento ci aspettiamo un po' di coerenza dai partiti. Come accaduto alla Camera dove sul tema di diritti dell'infanzia sono state approvate diverse proposte a 5 stelle che prevedono: più sostegno finanziario alle famiglie a basso reddito, maggiori detrazioni, azioni contro il lavoro minorile e per contrastare l' abbandono scolastico e campagne in tema di diversità culturale e pari opportunità." M5S Camera e Senato

Tutte le informazioni su OLTRE V3day. Clicca il banner:
Vday3_oltre

Iscriviti all'evento Facebook e invita i tuoi amici!
Invia i tuoi video su youtube con il tag #OLTREv3day sul tema "Andiamo Oltre!". I migliori saranno pubblicati sul blog.
Partecipa su Twitter con #oltrev3day


22 Nov 2013, 13:27 | Scrivi | Commenti (124) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 124


Tags: 5 giorni a 5 stelle, antimafia, Berlusconi, Costituzione, dissesto, giuda, M5S Camera, M5S Senato, Sardegna

Commenti

 

CARO BEPPE, QUANDO SI DICE - AL DANNO LA BEFFA - CIOE': DA 30 ANNI CI HANNO AFFIBBIATO VICINO LE NOSTRE CASE UN CAPANNONE , DETTO CEMERAD, CON RIFIUTI RADIATTIVI, E ANCORA NON SI RISOLVE IL PROBLEMA. ABITANDO IN UNA CONTRADA ( VOCCHIARO )DEL COMUNE DI STATTE -TA- NON ABBIAMO NE STRADE, FOGNA, LUCI, ADSL, TRASPORTI, GAS, ACQUA POTABILE. SI HAI CAPITO BENE, SIAMO NEL 2013 DOPO CRISTO COLUI IL QUALE SI E' FERMATO A EBOLI LA POSTA ARRIVA A STENTO . IN MERITO AI CONGUAGLI, PER IMU, TARES, IUC, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA, A MOLTI NON SONO ARRIVATI PER POSTA IN TEMPO PER PAGARE. PAGARE ANCHE LA NUOVA TASSA PER I SERVIZI E MI CHIEDO AVENDO PAGATO ONERI DI URBANIZZAZIONE E TUTTI GLI ANNI LA ICI PERCHE' NON C'E' AGEVOLAZIONE PER QUESTI TIPI DI SITUAZIONI? O AVERE LA POSSIBILITA' DI CHIEDERE IL RIMBORSO PER TUTTI I SOLDI DATI A VUOTO? QUESTA E' UNA VERA INGIUSTIZIA PERCHE' ABITIAMO IN PERIFERIA DIMENTICATA DAL PROPRIO COMUNE. FACCIAMO PARTE DI QUESTO COMUNE DA VENT'ANNI CIOE' DAL 1993 ANNO IN CUI VIENE CHIESTO L'AUTONOMIA DA TARANTO. PERCHE' NEL NUOVO DECRETO DI LETTA NON VENGONO AIUTATI QUESTI CITTADINI? E' QUESTO IL MOTIVO DEL DANNO E LA BEFFA. 30 ANNI AD ASPETTARE CON TANTE PROMESSE FATTE DA AMMINISTRATORI SUCCEDUTOSI NEGLI ANNI, E COMUNQUE SEMPRE SOTTO LE ELEZIONI. LA CONDOTTA IDRICA POTABILE DEL CONSORZIO STORNARA E TARA SI TROVA A 200 METRI DALLA CONTRADA. NONOSTANTE TUTTO SI LASCIANO I CITTADINI SENZA ACQUA POTABILE, PERCHE' QUESTA ACQUA NON E' DI TUTTI MA SOLO DEL CONSORZIO. AZZERIAMO TUTTI I POTERI E RICOMINCIAMO DACCAPO. C'E' UN DECRETO LEGGE MAGGIO 2005 LA DOVE SI SPIEGA CHE I DIRITTI "PRIMARI" SONO DIRITTI UNIVERSALI. L'OCCIDENTE PORTA L'ACQUA NEL DESERTO QUANDO, NEL NOSTRO PAESE ITALIA, CI SONO ANCORA QUESTE SITUAZIONI. SPERIAMO DI UN VOSTRO INTERESSAMENTO MANDANDOVI UN SALUTO E FORZA 5 STELLE.

DIEGO QUARATO 13.12.13 17:06| 
 |
Rispondi al commento

con quale coraggio si fanno proclami di trasparenza e di affidabilità delle primarie quando gli artefici principali brillano per ipocrisia e falsità come nel caso Cancellieri? Ma è mai possibile che nonostante i continui esempi di putridume ideologico, etico e comportamentale ci siano persone disposte a dare un mandato di rappresentanza a gente simile? Avanti M5S che il 51% è ormai un traguardo vicino....

FLORIANO T. Commentatore certificato 24.11.13 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Siete MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so più neanche che complimenti farvi
:-)

GRANDI!!!
AVANTI TUTTAAAAAA

Andrea R., Torino Commentatore certificato 24.11.13 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Paola Taverna è una delle pochissime parlamentari con gli attributi..... avanti tutta M5S

Wireles 23.11.13 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di tutto continuate cosi

Aldo Secco 23.11.13 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Quando vedo questi spezzoni del lavoro dei ragazzi ripenso ai commenti di quanti si rammaricano di non aver appoggiato il PD per poter fare quelle 3 o 4 cose del programma. Certo che sarebbe stato meglio per il M5S essere al governo! Se fossimo al governo le prossime elezioni le vinceremmo con il 70%!
C'è un piccolo particolare di non poco conto: il PD non lo voleva! Il PD voleva solo il nostro appoggio per governare da solo e per farci fare la figura dei cioccolatai per poterci poi schiacciare come ha fatto con tutti quelli che si sono affiancati a loro.
Paghiamo lo scotto di essere tenuti nascosti al grande pubblico perchè ci vogliono nell'angolo, ma noi non demordiamo e non desistiamo nel nostro scopo; alla fine chi la dura la vince! e come dice LUCA M. Vinciamo noi!

antonella b., Cremona Commentatore certificato 22.11.13 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente mi sento orgoglioso del mio voto. Finalmente vedo la vera politica fatta per i cittadini e non ad uso e consumo di malfattori e loro protettori. Quando guardo questi ragazzi così inesperti nel muoversi in quella che è un pantano morale, ma con le idee così chiare su cosa i cittadini hanno bisogno, sia quelli che l'hanno votati come me, ma anche quelli che avrebbero dovuto votare l'M5S capisco l'importanza del momento storico che stiamo vivendo. Negli occhi di questi ragazzi vedo la vera luce in fondo al tunnel , non quelle che vede Letta che sono solo allucinazioni di un burattino.

massimo esposito 22.11.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi

Riccardo Garofoli 22.11.13 21:11| 
 |
Rispondi al commento

certo che diventa a dir poco esilarante un qualcuno scelto da nessuno e che non risponde a nessuno tranne a se stesso ......che in nome del popolo italiano deve annullare il voto di 9 milioni di italiani..... diverso sarebbe se chi deve decidere fosse veramente rappresentante del popolo italiano ..... così come ora però non ha un senso logico.... mi pare anche che vada contro la divisione in 3 che è pilastro fondante la costituzione...... cancellare per magistratura 9 milioni di voti non è cosa da poco ma oramai non ci si deve stupire più di nulla... io sinceramente vi capisco perché è guerra di partito ( il m5s è un partito come gli altri anche se si fa chiamare movimento) ma non me ne frega un azz.

bruno bassi ex iscritto dissidente 22.11.13 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..bravi, continuate...perché alla fine "quelli" affogheranno nella loro merda, tanta ne stanno facendo...

pasquino 22.11.13 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Grazie! Mi rappresentate... Se solo andasse in tv un video così...

Daniele Torniai 22.11.13 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Perfetta sintesi del drammma. Qualsiasi proposta di M5S,anche la più bella del mondo,viene rigettata dalla maggioranza come se fosse infetta.Però la stessa maggioranza non riesce a fare nessuna proposta decente anzi,se a un Civati qualsiasi per errore gliene viene in mente una, subito viene redarguito come uno scolaretto indisciplinato e costretto a pubblica autocritica.
Siamo in stallo, senza nuove elezioni non se ne esce

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 18:55| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI PORTAVOCE5STELLE,SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO,GLI OPPOSITORI PIAN PIANO SI STANNO SCIOGLIENDO....

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 18:10| 
 |
Rispondi al commento

beh dai e ' venerdi concedetemi di abbassare i toni.
ma anche voi come me trovate molto sexy la Taverna ?
ragazzi non arrabbiatevi e' solo per dirvi grazie di tutto e scusate se magari critichiamo qualcosa stando comodamente seduti a casa.

massimo x 22.11.13 16:45| 
 |
Rispondi al commento

"Piace indiscriminatamente Anna Maria Cancellieri, apprezzata a destra e a sinistra come donna, come ministro dell’Interno, per il carattere, per l’indole e chi più ne ha più ne metta. Giuliano Ferrara la adora perché rotonda e bonaria come lui. Il pidiellino bolognese, Giuliano Cazzola, che l’ha avuta commissario prefettizio della sua città, ne loda l’equilibrio e la candida al Quirinale. Il Fatto, che di solito fa le pulci a tutti, la definisce «il bravo ministro». Appresa la sua nomina all’Interno, il predecessore leghista, Bobo Maroni, chiosò: «Ora non ho dubbi che il ministero è in buone mani».
Non posso che aggiungermi al coro e fare una volta tanto un ritratto disteso e senza stress. Fisicamente, l’avete vista, è imponente quanto basta da impensierire, il che non guasta nel supremo rappresentante delle forze dell’ordine. Ha una voce speciale come Rosa Russo Iervolino, l’unica donna che l’abbia preceduta alla guida del Viminale."

http://www.vip.it/anna-maria-cancellieri-biografia/

psichiatria. 1 22.11.13 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tu devi andare in tv col patto di intervista trasmessa integrale pena 100.000 euro a botta da dare ai poveri. Vai Beppeeeee sii presente nella tv drogata di regime

alessandro giglio, magenta Commentatore certificato 22.11.13 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Cari parlamentari 5*****,due giorni fa ho scritto un messaggio alla trasmissione"punto a capo"sul canale 27alle ore 19,30, chiedendogli perché non invitava mai i rappresentanti dei 5*****.Ebbene il conduttore mi ha risposto in diretta,dicendomi che avevano contattato Casalino ,ma questi aveva risposto picche.Anche Andrea Scanzi si lamenta del fatto che proprio Di Battista gli ha dato buca.Adesso io mi chiedo,ma se siete andati anche da Vespa e avete fatto una figura eccezionale,perché ora non accettate tutti gli inviti? Non solo siete all 'altezza di metterli in difficoltà ,ma li superate di gran lunga per preparazione e semplicità di comunicazione

alfonsina p. Commentatore certificato 22.11.13 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono dette "strategie di gruppo" !!!! Anche i licaoni fanno cosi! Anche i leoni fanno cosi! Anche le orche fanno cosi! Anche le iene fanno cosi! La sinergia è sempre efficace e lo sanno! MA prima o poi........ "NA VOLTA SE CANTAVA : se non è oggi sarà domani.....

terenzio eleuteri 22.11.13 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto che c'è un disegno di legge collegato alla Legge di Stabilità:
“DISPOSIZIONI IN MATERIA AMBIENTALE PER PROMUOVERE MISURE DI GREEN ECONOMY E PER IL CONTENIMENTO DELL’USO ECCESSIVO DI RISORSE NATURALI”
Poichè non sono in grado di valutarlo, non mi dispiacerebbe poterne discutere qui sul blog con qualche Parlamentare 5*.
Grazie.

Daniela M. Commentatore certificato 22.11.13 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Della serie "Non capisco il disegno" 2, la Vendetta...

(magari questo, più "tradizionale", lo capisce meglio....)


http://chirurgiagrafica.files.wordpress.com/2009/10/il-cazzo.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paola Taverna for president!!!

Marco Chemello 22.11.13 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Na',grazzie p'a dedica...ma,perché popo a me??

http://youtu.be/iOzGfcm4Apk

er fruttarolo Commentatore certificato 22.11.13 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mia figlia è nata nell'88 in un paesino sperduto del Canada. La puntura al piede per il depistaggio di queste malattie genetiche gliela hanno fatta allora perché era già di routine. È prorio assurdo che con tutto quello che si spreca nella sanità, si lesini su questa spesa...

SERENA D., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=184845

il garante che Gvaluta sanzioni per lo sciopero? Aspetta quanno te spareranno addoso e poi chiedi sanzioni perché te hanno sparato. N'artro merdoso che deve esse mannato giù!

Sauro 22.11.13 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Paola Taverna sei una TIGRE, hai energia, sei giovane, SEI PURA ,così devi rimanere, ho più del triplo dei tuoi anni ma sei riuscita ad infammiarmi il cuore.

Se questo fimlato fosse trasmesso in Tv sarebbe pari ad una bomba che farebbe vedere cosa fanno e cosa dicono i ragazzi del M5*.
LA TV DEVE ESSERE IL NUOVO VEICOLO DI INFORMAZIONE.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 22.11.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente le cose stanno cambiando, come dice la senatrice Taverna. La cosa che mi fa più rabbia e che il tempo, non sono così sicuro che giochi a favore della semplicità, della trasparenza.
Dico questo perché raccolgo informazioni di parecchie persone che aspettano il Renzi di turno, che venga a loro dire a fare pulizia del vecchio.
Ora mi chiedo e mai possibile che persone che hanno portato quest'Italia (Paese molto ricco) quasi alla deriva, sono ancora li a comandare.

Chiedo a chiunque conosce parzialmente i Vangeli, cosa avrà voluto significare Luca nel suo Vangelo al cap. 16,8 ?

Flick Mcintosh, Lorenz Commentatore certificato 22.11.13 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


GENOVA

Sindacati: Da qui l’incendio si espanderà in tutta Italia.

-------------------------------

Sciopero ad oltranza?

Bene.

.

epe pepe 22.11.13 15:33| 
 |
Rispondi al commento

#falsicomeGiuda

Quando c'è da criticare,critico.

Quando c'è da applaudire, "applaudisco"!

Questa volta bravi ragazzi, e ricordate che noi al Movimento 5 Stelle, "lo vogliamo bene", intesi?

Più interagite con la rete, più la rete vi supporterà, la rete le capisce le cose, le capisce bene.

Beccatevi questa canzone degli Squallor, "AL TRADITORE"

Molto in Topoic ;) tiè Fruttarò( perchè noi nel Blog di Grillo c'avemo er Fruttarolo, e tanti altri, gentaccia).

http://www.youtube.com/watch?v=GMR7qab5P0g

Vento in poppa, a confronto degli altri siamo puri, il Movimento 5 Stelle è acqua pura, curiamolo di più, miglioriamolo, ci darà delle belle soddisfazioni!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io credo che l'unica è fare come genova,però in tutta l'italia,il resto è solo dare acqua al loro mulino,dai coraggio facciamo uno sciopero generale

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Forse per non ricadere nel religioso sarebbe meglio dire "falsi come la cacca di Topolino"

Vulka 22.11.13 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Bongiorno blogghe

luis p., roma Commentatore certificato 22.11.13 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari cittadini parlamentari, voi che state lavorando sulla proposta di reddito di cittadinanza non fatene un sussidio a fondo perduto ma abbinatelo a un programma nazionale di prevenzione e tutela del territorio, su base volontaria con incentivo economico(500 euro a chi non puo' o non vuole lavorare e 800 a chi accetta di partecipare al programma. In tal modo si affronterebbero due problemi vitali contemporaneamente. Sarebbe anche piu' facile reperire fondi ( risorse europee per la disoccupazione giovanile, per i progetti di sviluppo etc.; fondi della protezione civile; dotazione INPS per la parte assistenziale; fondi della cassa in deroga(da abolire); altri sussidi di disoccupazione) oltre a finanziamenti derivanti da riduzione spese militari e altre. Il programma andrebbe affidato ai sindaci per la programmazione e l'esecuzione delle opere di risanamento e tutela del territorio, prevenzione delle calamita' naturali, emergenze locali, tutela e gestione del patrimonio naturale, storico, archeologico, artistico, paesaggistico nonche' manutenzione del Comune o del quartiere di residenza o dimora. Il tutto sarebbe coordinato da un nuovo Servizio di prevenzione e protezione civile in stretto contatto con i sindaci e con la supervisione potitica della presidenza del consiglio (sottosegretario) o di un apposito Ministro con portafoglio.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casi amici, è inutile che ci raccontiamo i fatti tra di noi, oramai stiamo diventando quasi patetici.

Nel mio palazzo (siamo 8 famiglie) sono l'unico che frequenta il blog, (3 famiglie di pensionati, un artigiano, quattro dipendenti) età media circa anni 43, più o meno tutti si lamentano della situazione attuale, ma appena entri nei singoli fatti, nessuno sa nulla, sembra quasi che io sia un sovversivo o un cirlatano.
"Dai esagerato ma dove le vai prendere" "Mai sentita in televisione"

Tutti questi la sera sono incollati alla TV, chi quarda cazzate, chi films, chi programmi leggeri.

Ma porca miseria, vogliamo aprire un canale televisivo solo del MOVIMENTO 5*, sono disposto anche a sottoscrivere una quta.
Tutte le proposte del M5* non raggiungono gli Italiani, rimangono nelle stanze delle Camere.

Le TV della Casta raccontano solo le scemenze del M5*, tacciono su tutti gli argomenti e proposte fatte.

Viva l'Italia.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato 22.11.13 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può spiegare come mai c'è bisogno di un voto del Senato per la decadenza se c'è già una legge che prevede la decadenza stessa.
O è una legge farlocca o è la solita presa per i fondelli dei politici nei confronti della Nazione.
Buona la sconda.
Attenti però, cari politici, che se il popolo (bue) si stanca dei vostri magheggi legali, quando parte non ci saranno più magheggi che tengano.

giorgio peruffo Commentatore certificato 22.11.13 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

falsità per falsità .....metto qui il mio commento a proposito dell^intervista di Lucci a Francesco .La bellazza e la potenza dell^innocenza :innocenza come pudore ,onestà ,disorientamento verso la falsità e la "furbizia" .nella mia infanzia si rispettava l^onestà ,e la "furbizia "era vista con sospetto .Ora vedo ,in generale ,.L^inverso : si guarda con ammirazione l^uomo furbo . . . .sia quel che sia .Basta con questa furbizia ,ne ho fin sopra le p.... . francesco hai tutta la mia stima

luciana mosconi Commentatore certificato 22.11.13 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
ed è proprio per questo che renzye rappresenta il miglior candidato a segretario del pd-l proprio perchè tra i falsi lui li batte tutti !!!!
Ed allora, se vincerà le primarie, sarà solo ed esclusivamente il proseguio di quell'identità persa da tanti anni da parte della sinistra che non esiste e che si è dimostrata essere uguale alla destra ! Per questo e per altri motivi per me debbono andare tutti a casa, senza pensione ne buon'uscita e naturalmente forza M5S

Domenico Laurenza 22.11.13 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Gli studenti della maturità dovranno affrontare i test d'ingresso a medicina ad aprile, studiando contemporaneamente per la maturità. Non mi pare una scelta intelligente e viene penalizzato chi studia in scuole serie ed in modo serio perché non ha tempo per i test. Mi pare allucinante!!! Vinceranno i soliti raccomandati figli e parenti del barone o del politico di turno!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.11.13 15:09| 
 |
Rispondi al commento

dal 2005 al 2010, in regione campania, di progetti sull'abbandono scolastico si sono fatti ed erano molto validi, poi dopo le elezioni e con il nuovo assetto politico e con i tagli di spesa, sono stati abbandonati, così come i ragazzi che avevano avuto fiducia nei progetti. Avevano ragione i genitori che non volevano che li facessero e impravano un mestiere in bottega.

michele m., marano di napoli Commentatore certificato 22.11.13 15:08| 
 |
Rispondi al commento

i piddini hanno dichiarato che sarebbe stato giusto votare per le dimissioni della Cancellieri ma hanno votato contro per obbedire agli ordini del partito. Ma hanno una coscienza questi personaggi? se il partito ordina qualche altra porcheria obbediscono?

luciano p., mestre Commentatore certificato 22.11.13 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sgarbi mi sta sinceramente sul cazzo
e da lunghissimo tempo
però oggi ne ha detta una davvero buona
e gliene do atto :

Jabba the Hutt cancellieri -
Ministero di GIULIA e Giustizia

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 22.11.13 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Non perdiamoci in "ciance"!
Tutti qui sanno benissimo come sono fatti e perché sono lì e come agiscono questi miserabili (quelli di Victor Hugo nella corte dei miracoli in confronto a questi, erano dei lord).
Il nostro obiettivo, è e sarà sempre e solo uno.
Solo così gli spezzeremo "le reni)come diceva la buonanima.
Regola prima :ampliare al massimo anche le più piccole cazzate dei deputati e senatori della parte avversa (del resto , anche loro fanno così)
Oggi questo, domani quello, il tarlo arriva dove deve arrivare (anche a quei nullatenenti in testa)
Ragazzi: Strategia ...e gli spacchiamo il c....o
ma ci vuole tempo e pazienza e come diceva RINGO :la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Giuseppe L. 22.11.13 14:56| 
 |
Rispondi al commento

non so se beppe ha il dono della preveggenza ma,visto cosa succede a genova da giorni,genova è il posto adatto per il V-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Genova sta succedendo qualcosa: risveglio del popolo! prologo di domenica 1 dicembre al VDAY. non fermiamo il risveglio. ps: dal fattoquotidiano si e' appreso che stanno arrivando gargamella e cuperlo bacia palle d'acciao. rimanete a Roma e' un consiglio il vostro sindaco e' già nella merda da solo.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 22.11.13 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Russa non russa/russano.
Sono ben svegli, altro che pippe.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 22.11.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe.... se sei l'unico che può scendere in piazza senza paura e senza scorta questo non succede per caso!!!

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 22.11.13 14:49| 
 |
Rispondi al commento

giuda si rivolta nella tomba, a sentirsi paragonato a questi....

LE LORO TESTE SULLE NOSTRE PICCHE!!!!!

alberto terreni 22.11.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento


o.t.

grillo a genova

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013/11/22/AQVOSQ2-sciopero_quarto_giorno.shtml

paoloest21 22.11.13 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe a GEnova davanti alla prefettura in mezzo agli autisti senza scorta che parla con tutti.

Salvatore Manganaro (smanga75), Genova Commentatore certificato 22.11.13 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Il massimo per uno di Destra:
Prendere i soldi dei Sinistri.

antonio d., Carrara Commentatore certificato 22.11.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe in corte a genova,grandissimooo e uno di loro!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuano a camuffarsi pensando che non ce ne accorgiamo:
NCD= nuovo centro destra
per non dire che sono
NDC= nuova democrazia cristiana

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato 22.11.13 14:37| 
 |
Rispondi al commento

...ho paura a volte di non dirvelo mai abbastanza:
"GRAZIE RAGAZZI".

anib roma Commentatore certificato 22.11.13 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""Al Senato è stata presentata la proposta di legge M5S sullo screening neonatale che se approvata porterà a prevenire moltissime malattie rare che affliggono i neonati. Almeno su questo argomento ci aspettiamo un po' di coerenza dai partiti.""

il problema sta nel fatto che la proposta è stata presentata dal M5S.
approvarla significherebbe "dare consensi ed attendibilità" ad un Movimento che vede la sua massima ragione di esistere sul crollo di credibilità della vecchia classe politica che, tra l'altro, si è frantumata in piccolissime particelle tossiche....

alnair g., roma Commentatore certificato 22.11.13 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete cosa dice un renziano.


link
http://www.irpinia24.it/wp/blog/2013/11/22/primarie-pd-forgione-a-casa-il-governo-letta-o-vincera-grillo/

Marco C. Commentatore certificato 22.11.13 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato l'accanimento in televisione con cui sgarbi difende Berlusconi sul caso della marocchina e su come si accanisca sulla ministra cancellieri. Se analizziamo la biografia del Berlusca, ogni singolo atto degli ultimi 30 anni, ogni dichiarazione ed indagine, le stesse persone di cui si è circondato fra cui quel famoso imprenditore ora inquisito che gli procurava compagnia femminile e tutto l'entourage ( ricordiamo anche che la titolare della CEPU ha aperto un'università credo dopo un cambio di schieramento politico e che in questa università ci lavorano diversi nomi fra cui, forse, se non vado errando, anche sgarbi senza togliere nulla alle materia che insegna fra cui una tratta di franco franchi e ciccio ingrassia, ma la laurea dovrebbe avere comunque valore legale ).
Ritengo che i giovani abbiano bisogno di altri esempi in questi tempi in cui è facile perdersi e che la magistratura abbia cominciato a volerci vedere chiaro, anche se è rimasta non dico cieca, ma miope, dall'occhio sinistro. Forse è il caso di tornare a quei tempi in cui gli uomini si vantavano più delle virtù che del denaro che possedevano e per i quali la parola era sacra ed il matrimonio, come comunque l'unione fra due amanti, era qualcosa di più che un unione carnale. Tempi in cui abbiamo avuto padri della patria di una certa elevatura, cosa di cui si sente la mancanza.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.11.13 14:20| 
 |
Rispondi al commento

o.t.?

dal resto del carlino

""
Bologna, 22 novembre 2013 - Un viaggio da Napoli ad Amalfi in auto a noleggio, servizio ‘limousine’, costato 900 euro e messo tra i rimborsi del gruppo Pd in Regione Emilia-Romagna dai consiglieri Marco Monari (all’epoca capogruppo) e Roberto Montanari. Sarebbe una delle spese, riferita a fine luglio 2011, finita nei rendiconti dei gruppi dell’Assemblea legislativa ed esaminati dalla Guardia di Finanza che indaga per peculato su delega della Procura di Bologna.

I due consiglieri in quei giorni parteciparono ad un seminario di Areadem. Era già emerso che per il soggiorno di due notti Monari e Montanari segnarono a rimborso 800 euro per le spese nell’albergo ‘La Bussola’. “Ero a lavorare, era un’attività perfettamente consentita dalla legge. Era un seminario di area democratica”, aveva detto Montanari, interpellato in merito. Il 3 novembre Monari aveva dato le dimissioni da capogruppo, dopo che erano emersi particolari sui rimborsi per cene e alberghi."""


http://www.youtube.com/watch?v=U-m1FxPWTK8


ps

non so di preciso ma penso che un traghetto da napoli molo beverello ad amalfi non dovrebbe costare più di una cinquantina di euro:)

e poi non trovano i soldi per il reddito minimo... e ci credo!


http://www.youtube.com/watch?v=Mua9MFP6XKU

paoloest21 22.11.13 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Sicuro non è questo il post giusto ma non so come fare sentire la mia voce.
Ieri sera dalla bambola gonfiabile Gruber si è presentato il nuovo tagliaborse del governo italiano, Cottarelli, che ha rinunciato al lautissimo stipendio al FMI per la modica cifra di 250.000 euri per fare il commissario alla spending review! Indovinate chi sarà sotto il suo tiro? La vasta platea delle pensioni d'oro o d'argento. Io non so se appartengo alla prima o alla seconda categoria, ma ho una pensione di 3100 al mese, di cui 200 vengono detratte alla fonte per l'addizionale comunale e regionale e da tre anni c'è il blocco dell'indice. Sì, sono tanti! Ma, diversamente da tutti sti signori in giacca e cravatta, io ho fatto il medico per 35 anni, medico di P.S. rischiando la mia sanità mantale e la vita dei pazienti, costretta a fare una visita al minuto! Sì al minuto, perchè non si trattava di un pronto soccorso di paese ma del più grande della seconda città più grande del meridione con pochi medici ( ma imboscati tanti!). Senza stipendi accessori, nè rimborsi spese per asili privati (da noi non esiste il tempo pieno) o baby sitter. Nè macchina di servizio nè rimborso benzina o pranzo al bar dell'ospedale. E, tutto, dopo dieci anni di studio, con tasse e libri sborsati dall'unico stipendio da operaio di mio padre. E' su di noi, quelli che negli anni 70 sognarono la promozione sociale, che si accaniscono, è chiaro!
Ho come tutti gli italiani ho una casa di proprietà gravata di tutto e di più, e mio marito ne ha ereditata una nel centro storico del suo paese, ora abbandonato e che non vale più nulla, ma ha pagato la tares in cui risulta che l'appartamento è abitato da due persone: mia suocera morta vent'anni fa, e mio cognato che abita in un'altra casa, sempre in paese.
E se non fosse che ho due figli,uno architetto, ora disoccupato, sposato con due figli, e l'altro all'estero con un dottorato senza borsa, li manderei a fare in culo. Li mantiene il signor Cottarelli? Mi affami pure!

Maria Francesca Cannonito 22.11.13 14:17| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+5
Tramonti a Nordest


Fonsai: 451mila euro a La Russa
come "parcelle per spese sinistri"

-----------------------------------------

Ah,ecco perchè era sparito.


epe pepe 22.11.13 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Se Letta ha le palle di ferro, in Europa ci hanno le calamite sotto ai tacchi...

fabio martello Commentatore certificato 22.11.13 14:12| 
 |
Rispondi al commento

un appello a Beppe e ai nostri parlamentari:andate in tv!!!!!di corsa e ovunque!!!!con gente come voi arriviamo a tutti!!!e bisogna farlo,senza paure.è triste ammetterlo ma serve entrare nella scatola televisiva per raggiungere tutti!!!vi prego,avete onestà,coraggio e chiarezza.andate in ogni trasmissione e a voce alta,dite la verità!!punto.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.11.13 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA LIBERO.IT

SARANNO COMPENSI GIUSTIFICATI ?

Fonsai ha versato quasi 452mila euro a Ignazio La Russa a titolo di "parcelle spese sinistri" e "altre prestazioni di servizi" nel 2009 e nel 2010. E' quanto emerge dagli atti depositati con la chiusura delle indagini del pm di Milano Luigi Orsi a carico dell'ex numero uno dell'Isvap Giancarlo Giannini e di Salvatore Ligresti. E' il servizio ispettorato dell'Isvap, in un documento del 27 gennaio 2011 anch'esso agli atti dell'inchiesta, a chiedere chiarimenti a Fondiaria su una serie di "operazioni significative e di operazioni con parti correlate". Tra queste, ci sono le operazioni con Ignazio La Russa, Vincenzo La Russa (consigliere di Fonsai) e Antonino Geronimo La Russa.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.11.13 14:06| 
 |
Rispondi al commento

DA LIBERO.IT

QUELLA OMERTA' CHE UCCIDE L'ITALIA, QUEL MENEFREGHISMO GIUDIZIARIO NEI CONFRONTI DI CHI CONTA CHE CI HA PORTATO DOVE SIAMO ARRIVATI!!!


Fonsai ha versato quasi 452mila euro a Ignazio La Russa a titolo di "parcelle spese sinistri" e "altre prestazioni di servizi" nel 2009 e nel 2010. E' quanto emerge dagli atti depositati con la chiusura delle indagini del pm di Milano Luigi Orsi a carico dell'ex numero uno dell'Isvap Giancarlo Giannini e di Salvatore Ligresti. E' il servizio ispettorato dell'Isvap, in un documento del 27 gennaio 2011 anch'esso agli atti dell'inchiesta, a chiedere chiarimenti a Fondiaria su una serie di "operazioni significative e di operazioni con parti correlate". Tra queste, ci sono le operazioni con Ignazio La Russa, Vincenzo La Russa (consigliere di Fonsai) e Antonino Geronimo La Russa.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 22.11.13 14:05| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
PRIMA O POI LA DECADENZA DI (NONNO B) CI SARA',VI PREGO NON MOLLATE,ANCHE SE' HA "COMPLICI" DENTRO LA PARLAMENTO,NON DURERA' HA LUNGO,IL POTERE E L'ETA' LO STANNO "LOGORANDO".
ANCHE SE' DIETRO AL COMPUTER,SIAMO CON TUTTI VOI 5 STELLE, VI PREGO,NON MOLLATE!!!!!!!
ALVISE

alvise fossa 22.11.13 14:03| 
 |
Rispondi al commento

sto seguendo 5 giorni a 5 stelle.è una cosa bellissima.bisogna continuare e perfezionare.però dico:io,queste cose le sò già.sono discorsi che,nel mio piccolo,faccio continuamente.è la gran massa della gente a cui bisogna far giungere questi messaggi.loro non ci vengono a cercare.cerchiamo,noi,il modo di raggiungerli.

vito asaro 22.11.13 13:58| 
 |
Rispondi al commento

se Letta ha le palle di ferro, PAOLA TAVERNA ce le ha di KRIPTONITE!!!

GRANDISSIMA!


Paola Taverna sei semplicemente UN MITO!!! Sono strafelice di averti votato alle parlamentarie per essere rappresentato da te. W il M5S!! Mandiamoli tutti a casa!!!

paolo b., roma Commentatore certificato 22.11.13 13:53| 
 |
Rispondi al commento

se letta ha presunte palle d'acciaio
la nostra PAOLA TAVERNA
le ha sicuramente di kryptonite !!!

Che Tigre - GRANDISSIMA !!!

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 22.11.13 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE. CONTINUO A RIPERTERLO INUTILMENTE.... QUESTI POLITICANTI NON MOLLERANNO MAI 20.000 EURINI NETTI AL MESE E QUINDI RESTERANNO INCHIODATI ALLA POLTRONA PER ALTRI 4 ANNI E MEZZO!!!! PIU' PASSA IL TEMPO PIU' SPERANO DI LOGORARE E SPUTT... IL 5 STELLE.... QUESTA E' L' UNICA CERTEZZA E LA SOLA STRATEGIA CHE QUESTI POLITICANTI SANNO DI DOVER APPLICARE PER SALVARSI IL CUL...

Luigi P. Commentatore certificato 22.11.13 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Premessa: scusate se vado fuori tema, ma il fattaccio merita...
LA RUSSA, MINISTRO DELLA DIFESA E AZZECCAGARBUGLI LAUTAMENTE PAGATO.
Udite, udite! Montagna di euro anche per il "fratellone d'Italia", Ignazio La Russa e famiglia. Probabilmente niente di penalmente perseguibile. Ma certamente molto di moralmente esecrabile per l'allora ministro della Difesa alle prese con causette di infortunistica stradale. Una ingordigia oscena, peggio del conte Ugolino. Domanda: ma dove trovava il tempo La Russa per svolgere anche il lavoro di avvocato? Abbiamo fatto precedere il commento alla notizia perché certi fatti indignano oltremisura quando ti accorgi che i soldi finiscono sempre nelle stesse tasche, quando colleghi l'alto costo delle polizze automobilistiche con i guadagni facili di taluni. Un imbroglio. Ve lo immaginate il ministro della Difesa La Russa discutere una causa per un tamponamento? Ahahah!!!
Rivoluzionata la consolidata regola giornaslistica (prima i fatti poi - se richiesto - il commento), passo allora al fattacio. Da Repubblica on line di oggi 22 novembre: "Oltre trecentomila euro a Vincenzo La Russa, 451mila a Ignazio La Russa, 211mila a Geronimo La Russa. Tra gli atti dell'inchiesta del pm della procura di Milano Lugi Orsi, tra le operazioni tra parti correlate delle società del gruppo Ligresti, spuntano i pagamenti ai membri della famiglia La Russa. Uno stringato elenco di prestazioni, indicate come "parcelle sinistri" e con un più vago "altre prestazioni di servizi", che garantiscano alla famiglia dell'ex ministro della Difesa e parlamentare di centrodestra pagamenti per quasi un milione di euro. Il documento è stato depositato agli atti dell'inchiesta sull'ex presidente dell'Isvap Giancarlo Giannini, accusato di corruzione e calunnia, e Salvatore Ligresti, indagato per corruzione. L'ex ministro della Difesa e leader di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa,incassa parcelle per un totale 451mila euro". Champagne!

marino marquardt, napoli Commentatore certificato 22.11.13 13:45| 
 |
Rispondi al commento

CHE COSA C'E' DI PIU' DECADENTE
del solo fatto
di dover perdere così tanto tempo
per decidere sulla decadenza o meno
di un puttaniere evasore pluricondannato ?

"La faccia è la prima cosa che si butta via quando la fortuna ti abbandona, il resto della decadenza segue in tempi più lunghi."
(Charles Bukowski)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 22.11.13 13:42| 
 |
Rispondi al commento

SICURAMENTE - al di là del fatto
che poi possa prevalere il sì oppure il no
rimane l'incontestabile evidenza
che il solo aver sottoposto al vaglio dei cittadini
la decisione su una simile questione
è indice di CIVILTA' SUPERIORE
infinitamente superiore alla nostra
e punto !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 22.11.13 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori